Accedi

Visualizza Versione Completa : Serie A 2009-2010

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

danybig82
19-07-2009, 22:02
No, s'è perso il giocatore che ha segnato -.-'

capirai per cosi poco..:)

Crash and Burn
20-07-2009, 10:42
Lo piazzo qui e non nel thread calciomercato perchè ci sono un paio di spunti interessanti...sul ruolo dell'allenatore ;)

Gasperini, Ferrara e Leonardo allenatori di Juve e Milan. Il primo porta in dote due presenze in panchina, il secondo zero. Eppure lotteranno per scudetto e Champions. Cosa sta succedendo?
«E’ un cambiamento di rotta, un svolta che non possiamo ancora sapere che effetti avrà. Non hanno esperienza, ma società come Juve e Milan non fanno nulla per caso».

Il nuovo fino a ieri era lei. Adesso l’hanno già scavalcata. Cos’è: una nuova moda, un rischio calcolato?
«Nasce la figura del tecnico uomo di società prima che di campo. Prevale l’aspetto umano, su quello tecnico. Cioè, conosco lo spessore della persona e mi fido. Se sia una scelta azzeccata lo vedremo. Per me non è un fatto molto positivo, la figura dell’allenatore che ha fatto la gavetta, che ha lavorato duro per emergere sta perdendo valore».

Guardiola ha fatto disastri?
«Non dico questo, anche perché il Barcellona ha creduto in lui e ha avuto ragione. Certo è un salto nel buio: può andare benissimo, come no. Oggi un tecnico deve saper fare di tutto: tattica e psicologia».

Ora può dirlo: quanto è stato vicino alla Juve?
«Molto, ma sono arrivati troppo tardi. Ho incontrato i dirigenti bianconeri fuori tempo massimo, quando ormai Preziosi mi aveva blindato e non mi ha lasciato libero. E’ stato un colloquio molto positivo, mi hanno fatto un’ottima impressione».

Occasione persa?
«Secondo lei? Ma al Genoa non sono ai lavori forzati, conto di prendermi altre soddisfazioni, soprattutto con il ritorno in Europa».

Milito e Thiago Motta hanno rinforzato l’Inter e riempito le tasche di Preziosi di euro. Ma a lei cosa è rimasto?
«Una squadra di nuovo cambiata, da ricostruire. Non è una novità, sono abituato a essere condizionato dal mercato. Del resto certe opportunità è giusto che un club come il Genoa le colga al volo».

Tanto dicono che Gasperini è bravo.
«Ho cambiato la testa di Motta e Milito, ma ora il mio ruolo sta cambiando. Gasperson (Gasperini alla Ferguson, ndr) non esiste più, l’allenatore-manager è in vacanza prolungata, adesso c’è soltanto un tecnico che si occupa della squadra cercando di avere il meglio dai giocatori che gli hanno affidato».

Si sente messo da parte?
«No, prendo atto e faccio il mestiere per cui mi pagano. Non posso dire di essere d’accordo su tutte le scelte fatte, ma accetto le decisioni prese e mi defilo sempre di più nel mio ambito».

Ha rilanciato Borriello, ha valorizzato Milito. Prossimi obiettivi?
«Dimenticare che adesso il Genoa è guardato come una squadra che fa paura. L’ultima stagione ci ha assegnato un ruolo diverso, ormai siamo allo scoperto. La nuova squadra non l’ho decisa io, ma il mercato. Ho perso Ferrari, Motta e Milito, la spina dorsale della squadra. Ma erano grossi affari, non si poteva rinunciare a 50 milioni. In un momento in cui soldi non ne girano».

Floccari e Crespo, ora Palacio. Non è messo malissimo.
«Per carità, in attacco siamo anche troppi».

Cosa non avrebbe fatto se fosse dipeso da lei?
«Cedere Acquafresca e Ranocchia in prestito. Ma capisco che Preziosi voglia lavorare per il futuro»

kekko
20-07-2009, 10:49
Sorteggiato il tabellone di Coppa Italia :sisi:

http://www.lega-calcio.it/media/CU_2_Allegato.pdf

In seconda pagina :sisi:

ma possibile che giochiamo sempre con la salernitana al primo turno? :suspi:

sempre se passa :p

Dampyr
20-07-2009, 10:54
ma possibile che giochiamo sempre con la salernitana al primo turno? :suspi:

sempre se passa :p

Beh, noi becchiamo il napoli e se passiamo l'inter :suspi:

goldrake11
20-07-2009, 10:57
Lo piazzo qui e non nel thread calciomercato perchè ci sono un paio di spunti interessanti...sul ruolo dell'allenatore ;)

mmm, se tutto è vero, questo secondo me non giova per niente al genoa:sisi:

kekko
20-07-2009, 11:03
Beh, noi becchiamo il napoli e se passiamo l'inter :suspi:

il fatto strano e che se vedi la coppa dell'anno scorso, salernitana e poi juve, come quest'anno :suspi:

Dampyr
20-07-2009, 11:07
il fatto strano e che se vedi la coppa dell'anno scorso, salernitana e poi juve, come quest'anno :suspi:

Se arriviamo in semifinale, possiamo ribeccare la lazio anche quest'anno :p
Per altro non è nemmeno stranissimo... buona parte del tabellone è stabilito in base ai piazzamenti dell'anno scorso :sisi:

kekko
20-07-2009, 11:27
si potrebbe tornare alla finale roma-inter però :sisi:

Dampyr
20-07-2009, 11:52
Messaggio curioso, in relazione anche all'agitazione del tifo bianconero di sti tempi..

Tratto dall'articolo del corriere della sera del 15 febbraio 1994 "Trapattoni, la rivincita del partente"

Dopo aver scritto "in panchina via Trapattoni" prima di Natale e fischiato l' allenatore, i curvaioli ci ripensano: meglio Trap e Boniperti della nuova dirigenza che, sotto l' ombrello di Roberto Bettega, sta per insediarsi in piazza Crimea. No deciso ai presunti nuovi arrivi, da Giraudo (vicino a Umberto Agnelli ma anche al Torino, di cui e' tifoso) a Moggi (vicino a tutti gli affari del mercato ed ex dirigente granata).

:-o

goldrake11
20-07-2009, 12:16
FABIO CARESSA: " Sarò telegrafico: come vorrei essere un tifoso del Napoli, De Laurentiis e Marino stanno davvero mettendo le basi per un futuro radioso. Mi sembra di rivedere la nascita dell'Arsenal della metà degli anni '90. Vi divertirete, ogni anno sempre di più."

non so perchè ma mi piacciono queste parole:asd:

danybig82
20-07-2009, 12:17
ho appena rinnovato l'abbonamento..:no:

per l'undicesimo anno consecutivo..:no:

masochismo anò :esd:

Melegna
20-07-2009, 12:20
ho appena rinnovato l'abbonamento..:no:

per l'undicesimo anno consecutivo..:no:

masochismo anò :esd:

Per che squadra?

:D

danybig82
20-07-2009, 12:24
Bravo. Sei divertente e simpatico. Per questo ti ammazzerò per ultimo. (cit.) :mazza:

:esd:

Dr_Velvet
20-07-2009, 12:59
FABIO CARESSA: " Sarò telegrafico: come vorrei essere un tifoso del Napoli, De Laurentiis e Marino stanno davvero mettendo le basi per un futuro radioso. Mi sembra di rivedere la nascita dell'Arsenal della metà degli anni '90. Vi divertirete, ogni anno sempre di più."

non so perchè ma mi piacciono queste parole:asd:
ma va...caressa....
fossi in te mi gratterei a piene mani :asd:

Ha rilanciato Borriello, ha valorizzato Milito. Prossimi obiettivi?
«Dimenticare che adesso il Genoa è guardato come una squadra che fa paura. L’ultima stagione ci ha assegnato un ruolo diverso, ormai siamo allo scoperto. La nuova squadra non l’ho decisa io, ma il mercato. Ho perso Ferrari, Motta e Milito, la spina dorsale della squadra. Ma erano grossi affari, non si poteva rinunciare a 50 milioni. In un momento in cui soldi non ne girano».

Dillo a tutti,Gasperson...dillo! :sisi:

Cosa non avrebbe fatto se fosse dipeso da lei?
«Cedere Acquafresca e Ranocchia in prestito. Ma capisco che Preziosi voglia lavorare per il futuro»
:champ:
scelta che stupisce anche i tifosi del Bari,ma qui ringraziamo con affetto :asd:

ingegnerlillo
21-07-2009, 23:50
La Juventus ha chiuso il raduno estivo con l'amichevole contro il Vicenza di Trento conclusa 1-1. La squadra di Ferrara è scesa in campo per la prima volta con la maglia color acciaio.

Ottimo l'inizio della Juventus, tonica soprattutto in mezzo al campo. Ma ad andare in vantaggio, alla prima vera azione offensiva (16') è il Vicenza: Bjelanovic serve Misuraca che segna da pochi passi.

Due minuti dopo, follia Amauri: provocato da un avversario, lo insegue per il campo e poi lo stende. L'arbitro tira fuori dal taschino il rosso diretto, espulso.

Gara molto nervosa; al 27' Alex Del Piero su punizione colpisce in pieno la traversa poi, dopo una serie di occasioni sprecate, il pareggio bianconero con Trezeguet, che trasforma un calcio di rigore.

Non male :sisi:

pulvis
21-07-2009, 23:56
Due minuti dopo, follia Amauri: provocato da un avversario, lo insegue per il campo e poi lo stende. L'arbitro tira fuori dal taschino il rosso diretto, espulso.

Ahah l'ha pure inseguito...grande...:rotfl:

Dampyr
22-07-2009, 00:10
Cretino Amauri -.-'
Già osceno l'arbitro, sono già caldi per il campionato :asd:

Per altro mi dicono di un Tiago protagonista :suspi:

pulvis
22-07-2009, 00:30
Per altro mi dicono di un Tiago protagonista :suspi:

Negli spogliatoi forse..

goldrake11
23-07-2009, 10:42
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/rqGgnB6tnJM&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/rqGgnB6tnJM&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

posto questo video che è la sintesi della partita della juve e le vere perle sono l'espulsione di amauri e il rigore NETTO, cosi dice il commentatore,:asd: su saliacomesiscrive:asd:

danybig82
23-07-2009, 10:51
ma il giocatore del vicenza ha avuto un mancamento ?!? :suspi:

EDIT: :rigorenetto: :esd:

Dampyr
23-07-2009, 11:13
posto questo video che è la sintesi della partita della juve e le vere perle sono l'espulsione di amauri e il rigore NETTO, cosi dice il commentatore,:asd: su saliacomesiscrive:asd:

Io direi che le perle sono i vicentini che menano come fabbri e l'arbitro che manco estrae un cartellino :rolleyes:

goldrake11
23-07-2009, 11:37
Io direi che le perle sono i vicentini che menano come fabbri e l'arbitro che manco estrae un cartellino :rolleyes:

possibile che non ti fai una risata nemmeno quando la cosa è evidentissima, niente di meno il telecronista dice rigore netto quando il difensore non tocca saliacomesichiama e cmq il tutto avviene fuori area...e il tutto mentre c'era il replay:asd:

e rilassati un pò...:sisi:

1nsan3
23-07-2009, 11:38
ma il giocatore del vicenza ha avuto un mancamento ?!? :suspi:

EDIT: :rigorenetto: :esd:

è una dama settecentesca...

Crash and Burn
23-07-2009, 11:43
possibile che non ti fai una risata nemmeno quando la cosa è evidentissima, niente di meno il telecronista dice rigore netto quando il difensore non tocca saliacomesichiama e cmq il tutto avviene fuori area...e il tutto mentre c'era il replay:asd:

e rilassati un pò...:sisi:

beh...è la telecronaca di juventus channel....che pretendi che ti dica che si è tuffato???? :asd:

goldrake11
23-07-2009, 11:46
beh...è la telecronaca di juventus channel....che pretendi che ti dica che si è tuffato???? :asd:

ma infatti, io sto solo ridendo del fatto che ha detto netto proprio quando il replay faceva vedere l'esatto contrario e come te mi sono fatto una risata, mica mi metto a criticare che doveva dire che non c'era...:D

era giusto per farsi una risata;)

aggo85
23-07-2009, 11:48
:rigorenettAMENTEFUORIAREA:

:asd:

Dampyr
23-07-2009, 11:59
Una scenetta particolare si è manifestata questa mattina nel ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore.

Un tifoso del club capitolino si è infatti travestito da Gesù sfoggiando uno stendardo riferito alla Supercoppa del prossimo 8 agosto.

Sullo stendardo, infatti, si leggeva la scritta “08-08-09, ci penso io!”, inneggiando alla protezione “divina” in vista della supersfida contro l’Inter.

E se per caso l’aiuto di Gesù non dovesse bastare, il giovane supporter ha anche gridato: “Non preoccupatevi, Papà è della Lazio!”.

(goal.com)

http://i29.tinypic.com/aze7pz.jpg

:suspi:

Crash and Burn
23-07-2009, 13:18
Clamorosa conferenza stampa di Aurelio De Laurentiis e Pierpaolo Marino dal ritiro austriaco del Napoli a Lindabrunn: il Presidente in particolare ha sparato a zero su Ezequiel Lavezzi, smentendo di fatto le notizie di una "pace" tra loro. "Lavezzi chi si crede, Maradona? Ha fatto solo sette gol quest'anno. E' un giocatore discontinuo: abbiamo creato noi il mito del Pocho... L'ha creato il Professore affianco a me (Marino, ndr)". De Laurentiis prosegue: "L'allenatore ha potere di vita o di morte sui giocatori, sarà lui a decidere se sarà da impiegare o no: intanto ci stiamo attrezzando per farne a meno completamente o parzialmente". Ancora su Lavezzi, ma indirettamente anche su altri giocatori del Napoli, De Laurentiis ha tuonato: "Da oggi in poi non perdono più uscite di sera. Prima di scegliere i nuovi ocn Marino siamo stati molto attenti ai valori delle persone. Prendete Grava ad esempio, ha una certa età ma in campo ci mette il cuore per la maglia". "Con Lavezzi non abbiamo sbagliato assolutamente, avrà sbagliato lui. Il carattere? Non è solo quello, perchè io sono certo ad esempio che con Cassano mi troverei a meraviglia ed avremmo un ottimo rapporto, perchè è italiano come me, ci capiremmo. Ho gestito attori ben più difficili: se Lavezzi fosse stato un attore? Gli avrei dato un calcio nel sedere" ha concluso il Presidente. Ormai dunque è rottura completa tra il Napoli ed il Pocho.

diciamo che non le ha esattamente mandate a dire :p

Dampyr
23-07-2009, 13:19

L'ho scritto anch'io in quello del mercato :esd:

goldrake11
23-07-2009, 13:20

il bello e a volte anche il brutto è che non le manda mai a dire:sisi:

hotplug
23-07-2009, 13:40
Fanculo Lavezzi. De Laurentiis lo farà sicuramente per interessi economici, ma ha perfettamente ragione. il su è un discorso da persona corretta :sisi:

Dampyr
23-07-2009, 13:44
Fanculo Lavezzi. De Laurentiis lo farà sicuramente per interessi economici, ma ha perfettamente ragione. il su è un discorso da persona corretta :sisi:

Direi istintiva... per altro così facendo lo svaluta molto, dato che chi eventualmente compra farà leva su sta cosa.

hotplug
23-07-2009, 14:39
Direi istintiva... per altro così facendo lo svaluta molto, dato che chi eventualmente compra farà leva su sta cosa.

Mmm...anche questo è vero...

_SoNiC_
23-07-2009, 14:42
ha già fatto vedere grandi cose la difesa del milan ieri sera :rotfl:

ingegnerlillo
23-07-2009, 15:42
Non è più un giocatore, ma è sempre un testa di ca**o :D

Meno che per FlavioEzio per cui è "uno studioso di storia antica" :sisi: :asd:

L’ex calciatore blocca il traghetto e viene fermato da una pattuglia, litiga con i finanzieri e imbarca l’auto.

PORTO SANTO STEFANO (Grosseto) — Al molo d’imbarco è arrivato alle 11.45, spavaldo come sempre, a bordo della sua Mercedes 320 Cdi bianca, inseguito da qualche turista romano (fede laziale) che lo ha salutato e gli ha chiesto pure qualche autografo. Il solito rito estivo prima delle vacanze all’Isola del Giglio, per Paolo Di Canio, l’ex giocatore della Lazio, famoso non solo per la grinta in campo, ma soprattutto per le simpatie di estrema destra, i saluti romani e qualche clamorosa scazzottata. Stavolta però l’inizio delle vacanze ha avuto un prologo atipico e l’ex calciatore ha dovuto fare i conti con una pattuglia della guardia di finanza di Porto Santo Stefano che lo ha denunciato per resistenza e minacce a pubblico ufficiale.

Le fiamme gialle hanno fermato l’auto di Di Canio per un controllo sugli «indici di capacità contributiva», un accertamento diventato quasi la norma all’Argentario dove quotidianamente arrivano vip e magnati con yacht e macchine di lusso. I finanzieri hanno chiesto a Di Canio documenti personali, libretto di circolazione e di firmare un verbale di accertamento. La risposta dell’ex laziale, secondo il rapporto della Finanza, sarebbe stata violenta. Di Canio ha iniziato a offendere gli agenti, minacciandoli di farli trasferire e di chiamare a Roma persone «che contano » e pare li abbia apostrofati con una raffica di parolacce.

Infine, dopo aver urlato ai finanzieri di «andare a cercare i brigatisti invece di rompere le scatole agli onesti cittadini», Di Canio ha messo in moto la Mercedes ed è salito sul traghetto. Inseguito dai finanzieri, che hanno bloccato l’imbarcazione carica di passeggeri. «Dovete portarmi via in manette, altrimenti io non scendo», avrebbe urlato l’ex calciatore agli agenti. Poi, grazie anche all’intervento di alcuni passeggeri infastiditi dal ritardo del traghetto, si sarebbe convinto ad abbandonare la nave e seguire gli agenti in caserma.

La giornata per l’ex bomber è finita nel modo peggiore: ha perso il traghetto, ha dovuto passare più di un’ora in caserma e si è preso pure una denuncia. Al Giglio è arrivato nel pomeriggio con tre ore di ritardo.

Ketamina
23-07-2009, 15:46
Ingegnè... :old:

Sta nelle boiate già. :esd:

ingegnerlillo
23-07-2009, 15:53
uff, me l'ero perso :asd:

Dampyr
23-07-2009, 16:12
Ecco la reazione del pirl... ehm, di John Elkann sugli scudetti revocati

izlNf5trmJw

Il silenzio è eloquente...
Magari andava in "chi è senza peccato" ma non avevo voglia di dibatterne... prendetela come una nota di costume...

mavio
23-07-2009, 16:48
Fanculo Lavezzi. De Laurentiis lo farà sicuramente per interessi economici, ma ha perfettamente ragione. il suo è un discorso da persona corretta :sisi:

Interessi economici non direi, più che altro ne ha le palle piene dei bluff continui di giocatore e procuratore, tutto ciò considerando che Lavezzi non è per nulla nè un campione in termini assoluti nè un giocatore indispensabile al Napoli in questo quadro tattico

Questa è un'analisi più giusta, senza contare che, se anche si vuol usare il metodo-Lotito "inchiodo i giocatori alla panchina", si va incontro ad un mucchio di altri problemi... ma il problema non si pone, Lavezzi non se lo fila nessuno neanche alla metà di quanto si vocifera :)

hotplug
23-07-2009, 17:29
Interessi economici non direi, più che altro ne ha le palle piene dei bluff continui di giocatore e procuratore, tutto ciò considerando che Lavezzi non è per nulla nè un campione in termini assoluti nè un giocatore indispensabile al Napoli in questo quadro tattico

Quindi questo sfogo sia solo per una questione 'morale' ?

mavio
23-07-2009, 17:34
Quindi questo sfogo sia solo per una questione 'morale' ?

No, questione di rotture di scatole ingiustificate: bisogna far capire al ragazzo che se lui se ne va non finisce nè Napoli nè il Napoli e se lui resta non deve scocciare con richieste da primadonna che non può permettersi. Non è SOLO una questione economica, DeLa non dà un aumento al giocatore non perchè non può o non vuole, ma semplicemente perchè lui ritiene (secondo me a ragione) che non valga ciò che chiede

goldrake11
23-07-2009, 17:56
No, questione di rotture di scatole ingiustificate: bisogna far capire al ragazzo che se lui se ne va non finisce nè Napoli nè il Napoli e se lui resta non deve scocciare con richieste da primadonna che non può permettersi. Non è SOLO una questione economica, DeLa non dà un aumento al giocatore non perchè non può o non vuole, ma semplicemente perchè lui ritiene (secondo me a ragione) che non valga ciò che chiede

quoto pienamente e quasi sicuramente è cosi, solo che per me sbaglia i modi, perchè è troppo istintivo, queste cose le devi dire in privato faccia a faccia, e può darsi che l'abbia anche fatto, ma deve essere SOLO un fatto privato mentre alla stampa dovrebbe dire che è tutto a posto e dopo fare quello che ritiene più opportuno, ma purtroppo è fatto cosi e si deve accettare per quello che è:sisi:

Crash and Burn
24-07-2009, 09:05
Ieri ho visto l'intervista su skysport...il discorso di De Laurentis è stato chiarissimo (e meno "interpretabile" dopo averlo visto e non soltanto letto)...Lavezzi non è nessuno e si crede chissà chi...non gli do un centesimo di aumento perchè abbiamo già rinnovato l'anno scorso e quest'anno non ha dimostrato niente...sino a quando non fa una vita da atleta (e non la vita da star) non vede il campo, il progetto napoli può fare (farà) a meno di lui, sino a quando non si scusa con me i rapporti sono interrotti, abbiamo rinforzato il centrocampo e comprato quagliarella nell'ottica di fare a meno di lui.

Direi che stando così le cose...lavezzi ha 2 strade...o chiede scusa in ginocchio o gli conviene trovarsi un'altra squadra...

goldrake11
24-07-2009, 10:12
Ieri ho visto l'intervista su skysport...il discorso di De Laurentis è stato chiarissimo (e meno "interpretabile" dopo averlo visto e non soltanto letto)...Lavezzi non è nessuno e si crede chissà chi...non gli do un centesimo di aumento perchè abbiamo già rinnovato l'anno scorso e quest'anno non ha dimostrato niente...sino a quando non fa una vita da atleta (e non la vita da star) non vede il campo, il progetto napoli può fare (farà) a meno di lui, sino a quando non si scusa con me i rapporti sono interrotti, abbiamo rinforzato il centrocampo e comprato quagliarella nell'ottica di fare a meno di lui.

Direi che stando così le cose...lavezzi ha 2 strade...o chiede scusa in ginocchio o gli conviene trovarsi un'altra squadra...

:sisi:, è praticamente questo il discorso, e sono perfettamente d'accordo con lui, ripeto, l'unica cosa che gli condanno è il manifestarlo cosi apertamente, queste cose si possono fare anche in privato, anche perchè se lo vendi rischi di far abbassare il prezzo come diceva anche dampyr, cmq si parla che se vende il pocho il napoli cercherebbe di comprare di nuovo pandev...

dj501
24-07-2009, 11:31
Invece ha fatto bene a farlo in conferenza stampa.
In queste settimane si sono rincorsi articoli di stampa con presunte interviste, telefonate di procuratori, frasi smentite ecc.
Cosi' invece le cose sono chiare, sono riportate parola per parola senza possibilita' di fraintendimenti. E che Lavezzi la smetta di fare il cretino.... tanto non lo cerca nessuna squadra.

charlie84
24-07-2009, 12:09
Basta che non lo prenda il Milan :p

Dampyr
24-07-2009, 13:31
Per chi ha fegato di comprare la cazzetta, fatevi due risate a leggere il titolo ("Ha vinto Eto'o") e poi la rosicata del morattiano Cecere che invece dice che ha vinto il suo padr... ehm Moratti :asd:

mavio
24-07-2009, 14:17
:sisi:, è praticamente questo il discorso, e sono perfettamente d'accordo con lui, ripeto, l'unica cosa che gli condanno è il manifestarlo cosi apertamente, queste cose si possono fare anche in privato, anche perchè se lo vendi rischi di far abbassare il prezzo come diceva anche dampyr, cmq si parla che se vende il pocho il napoli cercherebbe di comprare di nuovo pandev...

Se tanti altri presidenti di nostra conoscenza, invece di trattare i giocatori come figli e concedergli tutto ciò che vogliono facessero come DeLa, tanti problemi non si porrebberò più. Visto che non è così, ci vuole una regolamentazione capillare di tutti gli aspetti del mercato e della gestione (dai tetti salariali obbligatori e rigidi alle commissioni per i procuratori) e in molto meno dei 3-4-5-6-7-8-9 anni di cui Platin(ett)i parla.

Su Pandev a Napoli al posto di Lavezzi... sarebbe manna, imho :)

dj501
24-07-2009, 15:55
Su Pandev a Napoli al posto di Lavezzi... sarebbe manna, imho :)

:sisi: :sisi: :sisi:

Dimmi dove si firma....

luca89
25-07-2009, 10:37
Sorteggiato il tabellone di Coppa Italia :sisi:

http://www.lega-calcio.it/media/CU_2_Allegato.pdf

In seconda pagina :sisi:

il Renate che gioca il 1 turno di coppa italia...son soddisfazioni per una squadretta di un paesino di 3000 anime :)
peccato che sia in trasferta a terni :suspi:

Ketamina
27-07-2009, 00:00
...e Ronaldinho non salta una volta l'uomo...

Però prima ha fatto un passaggio delizioso. :)

Melegna
27-07-2009, 00:02
Ripartiamo da qui?

Inter-Milan in Usa
Milito gol: 1-0 al 45'
Il primo tempo si chiude col vantaggio dell'Inter. L'attaccante argentino colpisce al 4'. Il tecnico nerazzurro mette in campo la squadra che potrebbe essere quella titolare (Eto'o a parte). Il Milan lancia Onyewu al centro della difesa con Thiago Silva. In porta c'è Kalac, Pato con Borriello in attacco.

Ketamina
27-07-2009, 00:03
Mi sono collegato 10 minuti fa. Come gioca Onyewu?

Joey-sama
27-07-2009, 00:05
intanto gli usa si sono presi un 5-0 dal messico in una gara che era 0-0 fino al 56esimo :rotfl:

milan-inter è da lacrime agli occhi per gli sbadigli, ronaldigno però incute timore: cambiasso per non ricevere un tackle da uno più pesante di lui si è buttato a corpo morto :asd:

Melegna
27-07-2009, 00:06

Bastano 4' all'Inter per passare in vantaggio: Milito si beve Onyewu e infila da dentro l'area

Sta giocando bene :D

Joey-sama
27-07-2009, 00:06

come lucio, stessa tendenza a fare buchi senza ciambelle attorno :sisi:

Ketamina
27-07-2009, 00:08
Bastano 4' all'Inter per passare in vantaggio: Milito si beve Onyewu e infila da dentro l'area

Sta giocando bene :D

E vabbè... un errore può capitare a tutti. :esd:

Joey-sama
27-07-2009, 00:09
E vabbè... un errore può capitare a tutti. :esd:

in fondo bonera a genova contro la samp fece di peggio, qui ha concesso (vabbè diciamo che l'ha concessa non volendo) a milito il fondo, se poi kalac piglia quel gol :rolleyes:

Joey-sama
27-07-2009, 00:15
entra zigoni :sisi:

Ketamina
27-07-2009, 00:23
E chi è?

Melegna
27-07-2009, 00:25
Che accelerazione Pato

Ketamina
27-07-2009, 00:41
Bella sventola. :esd:

Kalac. :rotfl:

Melegna
27-07-2009, 00:48
Adesso che stavamo giocando meglio...

Melegna
27-07-2009, 00:50
Odu da dove è uscito?

Quaresma rigenerato.

Ketamina
27-07-2009, 00:54
Ma chi è Odu?

hotplug
27-07-2009, 01:05
Io ho visto un discreto Quaresma :sisi:

Per essere ancora in piena fase di preparazione ho visto una discreta Inter, anche se semrbrava giocassero col Poggibonsi :asd:

Joey-sama
27-07-2009, 01:17

Per essere ancora in piena fase di preparazione ho visto una discreta Inter, anche se semrbrava giocassero col Poggibonsi :asd:

a me hanno fatto una discreta pena entrambe :asd:
l'inter ha avuto anche un discreto numero di giorni di recupero che in questo momento contano moltissimo, certo non capisco la genialata di giocare 3 partite dal mercoledì alla domenica nella fase di preparazione pesante:rolleyes:

Ketamina
27-07-2009, 01:24
Flamini mi è sembrato il migliore dei rossoneri.

Melegna
27-07-2009, 01:26
Flamini mi è sembrato il migliore dei rossoneri.

'nzomma :rolleyes:

A me è piaciuto Thiago Silva, è la prima volta che lo vedo e mi sembra autoritario.

Ketamina
27-07-2009, 01:31
Thiago Silva l'avevo visto spesso nel Brasile. Bel difensorino...

Palo FC
27-07-2009, 08:59

:

ma non lo avevano dato in omaggio a qualche altra squadra come sorpresa delle patatine, Quaresma?? :confused:

going to brazil
27-07-2009, 09:30
legnata olandese per la samp in quel di rotterdam.

feyenord - sampdoria 3-0

la differenza di preparazione si è notata molto e un arbitro parecchio casalingo, samp in dieci dal 40' pt e 2 rigori (uno parato) a favore dei biancorossi, ha contribuito a far maturare questo risultato.

hotplug
27-07-2009, 15:36
ma non lo avevano dato in omaggio a qualche altra squadra come sorpresa delle patatine, Quaresma?? :confused:

murigno gli vuole dare una seconda chance, anche se secondo me lo fa per provare a mettere una pezza alla sua decisione di spendere 25 milioni per un cesso inenarrabile :asd:...

Ketamina
27-07-2009, 15:42

murigno gli vuole dare una seconda chance, anche se secondo me lo fa per provare a mettere una pezza alla sua decisione di spendere 25 milioni per un cesso inenarrabile :asd:...

L'avessimo avuti noi 25 milioni, ci facevamo la campagna acquisti. :esd:

Palo FC
27-07-2009, 15:44
L'avessimo avuti noi 25 milioni, ci facevamo la campagna acquisti. :esd:

Già, potevamo comprare giocatori per sistemare del tutto la squadra. Tipo Quaresma ad esempio. :suspi:

Ketamina
27-07-2009, 15:45
Già, potevamo comprare giocatori per sistemare del tutto la squadra. Tipo Quaresma ad esempio. :suspi:

O Fabio Junior.

goldrake11
27-07-2009, 17:22
Ibrahimovic al veleno

Zlatan Ibrahimovic è un fiume in piena. Lo svedese, che fino a questo momento ha parlato con il contagocce, comincia a svelare i motivi dell'addio all'Inter e spara a zero su tutto e tutti: "Quando ho cominciato a pensare di voler cambiare aria? A dicembre, prima di Natale. Più vedevo giocare il Barcellona, più volevo andare via. E poi ero stufo dell'Italia, di Milano, del vostro calcio: si gioca male, c'è troppo stress. Insomma, avevo bisogno di altro... L'Inter mi pagava più di ogni altro calciatore? Non parlo di soldi. E comunque se la società ha accontentato le mie richieste, vuol dire che era soddisfatta del rendimento sul campo...".

"Quel che è successo contro lo United non c'entra nulla, avevo già deciso tutto prima e avevo informato il mio manager. La sfuriata del presidente negli spogliatoi? Finiamola con questa storia. E' l'Inter che è stata eliminata dal Manchester, non Ibrahimovic. E con Moratti non ci sono stati problemi di alcun genere. Il presidente è una persona che rispetto e stimo tantissimo, abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto e con me si è sempre comportato bene. Io penso di averlo ripagato con i goal che ci hanno permesso di vincere degli scudetti importanti. Mi spiace solo non averlo potuto salutare di persona: lui è arrivato negli Stati Uniti subito dopo la mia partenza. Ma ci sentiremo per telefono...".

Dalle bordate di Ibra non viene risparmiato nemmeno José Mourinho, che aveva giudicato un affare la cessione dello svedese per 50 milioni più Eto'o: "Non mi interessa di quello che dice Mourinho, però se volete vi dico che sono felice di aver scelto il Barcellona. E' la squadra che gioca meglio di tutte al calcio, e sono felice di poter far parte di questo gruppo. Per me è un grande onore. In Italia ho vinto per cinque anni di fila giocando in due club diversi, se ho deciso in questa maniera avrò avuto le mie buone ragioni...".

Riconoscenza: questa sconosciuta...

hotplug
27-07-2009, 17:26
Che uomo di merda :sisi:...

Mi fa piacere sia andato via dall'Italia, mi dispiace sia andato al Barca, di cui sono simpatizzante...

Dr_Velvet
27-07-2009, 17:28
in effetti lamentarsi perchè si gioca male in Italia, dopo aver esaltato murignolo per un anno ,mi pare proprio una genialata :D

Ketamina
27-07-2009, 17:33
Grande Ibra... :esd:

Melegna
27-07-2009, 17:45
Cabron :D

Joey-sama
27-07-2009, 18:19
però dire che si gioca di melma non è mancanza di riconoscenza, ma la pura realtà... facile dire che ha vinto 5 campionati, juve pre-calciopoli e inter post-calciopoli, mica ha giocato nella roma :p

Ketamina
27-07-2009, 18:20
:ban:

goldrake11
27-07-2009, 19:09
ROMA, 27 luglio - Il Tas di Losanna ha annullato definitivamente la squalifica a Mannini e Possanzini. La decisione è arrivata oggi: assolti i due giocatori che erano stati squalificati per un anno per un ritardo al controllo antidoping dopo Brescia-Chievo dell'1 dicembre 2007, quando entrambi giocavano nel Brescia .

Con la revisione della prima sentenza è stata accertata l'assenza totale di responsabilità. L'ex napoletano Mannini, difeso dall'avvocato Paolo Rodella, potrà cominciare quindi al nuova stagione alla Sampdoria senza alcune pendenza a suo carico.

going to brazil
27-07-2009, 19:17
ROMA, 27 luglio - Il Tas di Losanna ha annullato definitivamente la squalifica a Mannini e Possanzini. La decisione è arrivata oggi: assolti i due giocatori che erano stati squalificati per un anno per un ritardo al controllo antidoping dopo Brescia-Chievo dell'1 dicembre 2007, quando entrambi giocavano nel Brescia .

Con la revisione della prima sentenza è stata accertata l'assenza totale di responsabilità. L'ex napoletano Mannini, difeso dall'avvocato Paolo Rodella, potrà cominciare quindi al nuova stagione alla Sampdoria senza alcune pendenza a suo carico.

bene così, anche se penso fosse scontato. marotta mica se lo faceva dare se fosse stato in odore di condanna ;)

Dr_Velvet
27-07-2009, 21:07
il Bari è in vendita e c'è una trattativa con "interlocutori seri ed affidabili" in atto :eek:
lo ha detto Salvatore Matarrese,il figlio di Vincenzo.Quel virgolettato è una svolta epocale....

papclems
27-07-2009, 21:18
gli interlocutori siamo io e Ketamina, veniamo domani :esd:

Dr_Velvet
27-07-2009, 21:29
eh...se matarrese ha detto "serio" vuol dire che questi hanno i soldi :sisi:
se ha detto anche "affidabile" vuol dire che glieli hanno fatti vedere e annusare! :asd:

Ketamina
28-07-2009, 10:53

:sbrat:

Una nuova alba per la squadra dalla testa di gallo. The head of the cock. :sisi: :suspi:

danybig82
28-07-2009, 11:28
sono piu di 20 anni che cè mataresse o sbaglio?!?

The head of the cock

keta non dire parolacce :mad:

mavio
28-07-2009, 11:38
eh...se matarrese ha detto "serio" vuol dire che di sicuro Papclems non è tra gli interlocutori

:sisi: :sisi:

Crash and Burn
28-07-2009, 11:51
sono piu di 20 anni che cè mataresse o sbaglio?!?

la famiglia Mataresse dal 1977...Vincenzo dal 1983

Dr_Velvet
28-07-2009, 11:59
ho il sospetto che dietro questa trattativa ci sia gente già nota a Bari e che non mi sta del tutto simpatica :suspi:

Ketamina
28-07-2009, 12:02
Emilianooo. (cit.) :rotfl:

danybig82
28-07-2009, 12:06
magari è quello che voleva comprare il toro lo scorso anno :esd:

Dr_Velvet
28-07-2009, 12:10
Emilianooo. (cit.) :rotfl:
se lo comprassero dei russi,Emiliano sarebbe un grandissimo.Solo che non credo proprio sia gente dell'est...

Piu' che gli acquirenti,mi preoccupa chi li ha portati a trattare.I mediatori dietro i mediatori ufficiali :suspi:

Dampyr
28-07-2009, 13:18

Ciuccariello :esd:

A proposito di Torino...

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_b/torino/2009/07/28-35131/Esclusivo+Gaucci%3A+%C2%ABS%C3%AC%2C+comprerei+il+ Torino%C2%BB

Sarà contento Derbla :esd:

Dampyr
28-07-2009, 22:00
Zebina riesce a fare le cagate pure contro i coreani :no:

E Camoranesi pure :no:

derblauereiter
28-07-2009, 22:37
Ciuccariello :esd:

A proposito di Torino...

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_b/torino/2009/07/28-35131/Esclusivo+Gaucci%3A+%C2%ABS%C3%AC%2C+comprerei+il+ Torino%C2%BB

Sarà contento Derbla :esd:

mancano solo Bombolo e Cannavale e poi le abbiamo viste tutte :cool:

hotplug
29-07-2009, 00:11
Qualcuno ha visto la partita della Juve ???

A giudicare dalla sintesi (http://www.youtube.com/watch?v=lZeszD3D4Xc) i gol sembrano frutto di azioni corali della squadra, il che non può farmi che piacere :D

Certo, questo Seongnam non è proprio una corazzata, però...:rolleyes:

Spero proprio ci sia il match col Real (magari Alex gliene fa altri 2 :cool:)

EDIT: ah, Diego ha fatto la prima magia :godo:

aggo85
29-07-2009, 00:42
Il primo gol Iaquinta per poco lo sbaglia...

hotplug
29-07-2009, 02:11
Il primo gol Iaquinta per poco lo sbaglia...

Vero :rotfl:

Dr_Velvet
29-07-2009, 10:09
ieri questo :

Bari, Tagietti: "Trattativa avanzata per cessione club"
28.07.2009 22.05 di Redazione TMW articolo letto 3 volte

"La trattativa per l'acquisto del Bari calcio è arrivata ad uno stato avanzato, con soddisfazione di entrambe le parti". Così fa il punto sulla querelle per il passaggio di proprietà della squadra biancorossa Fabrizio Tagietti, manager milanese della FT Advice & Consulting, società che cura l'intermediazione tra un gruppo di investitori e la famiglia M*******e, interessata a cedere la guida del club.
Riguardo ai tempi della trattativa, aggiunge che "la settimana prossima si entrerà nel vivo". "C'é già una traccia precisa - ha detto - e non c'é nessun termine entro il quale concludere. Ci sono già stati due incontri e il dialogo procede sereno tra le parti".
Sul profilo dell'investitore Tagietti ha aggiunto: "si tratta di un gruppo che punta su Bari come città solare, simbolo del business del fotovoltaico, da legare ad un progetto che abbia una proiezione nel sociale". "Il gruppo - conclude Tagietti - nel medio periodo vorrebbe dare una visibilità e uno status internazionale al club

oggi questo :

BARI - La trattativa c’è ed è anche molto ben avviata. Il Bari calcio è in vendita e c’è un gruppo, presumibilmente una holding internazionale con sede a Lugano, che ha le carte in regola per centrare la scalata al club biancorosso. La trattativa c’è ma certo non è cominciata lunedì mattina quando sono venuti i fuori i nomi di due manager, Fabrizio Tagietti e Alessio Mora, che hanno mosso i primi passi ufficiali. La famiglia Matarrese e gli advisor mila- nesi si parlano da parecchie settimane. Ci sono stati incontri a Milano e anche a Bari. Si è parlato in maniera dettagliata di cifre e di prospettive, alla presenza del commercialista di fiducia del club, Lello Veneziani, ma anche direttamente con componenti della famiglia. Sul tavolo ballano davvero una quarantina di milioni. Questo è il budget che la holding svizzera ha preventivato all’acquisto del Bari. Fabrizio Tagietti, 42 anni, ha un modo di porsi molto coinvolgente. Lo raggiungiamo al telefono mentre, in macchina, torna a Milano dopo una riunione a Lugano. Tono cordiale, parole «pesate» con attenzione ma anche un entusiasmo che difficilmente il manager della Advise and consulting riesce a controllare nel corso di una chiacchierata che si protrae per quasi mezz’ora.

Dottor Tagietti, ha sentito le dichiarazioni di Salvatore Matarrese? «Certo. E mi hanno fatto molto piacere. Confermo che tra noi e il club biancorosso c’è grande sintonia».

A che punto è questa trattativa? «Direi ottimo. Con i Matarrese si è creato, da subito, un clima di grande armonia. Ci tengo a dirlo perché noi e il gruppo che rappresentiamo abbiamo grande considerazione di una famiglia che da oltre trent’anni gestisce una squadra di calcio».

Come nasce l’ipotesi Bari? «Dalle grandi potenzialità di una città che, anche attraverso il calcio, può garantire visibilità non solo nazionale al nostro marchio».

È a conoscenza del grande fermento dei baresi alla notizia di questa trattativa? «Come potrei non saperlo. Di Bari sappiamo tutto. Grande città, città di sole, tifoseria splendida. Abbiamo puntato su Bari proprio perché la crediamo funzionale al nostro progetto di sviluppo. E in questo progetto i tifosi saranno parte fondamentale».

Quando pensa di arrivare all’incontro risolutivo? «Non ne farei una questione di tempi ma di qualità dell’intesa. È quello che vogliono i Matarrese, e noi siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Questo è emerso nei primi due incontri».

Come sono andate le operazioni di verifica sui bilanci del Bari, la due diligence è terminata? «A questo sta pensando il mio collega Mora. Che, tra l’altro, ha creato un rapporto molto amichevole con la famiglia Matarrese. Mi creda, tutto sta procedendo per il meglio. Le garantisco che la nostra proposta è piaciuta molto».

Quaranta milioni per il Bari. Tutto vero? «In linea di massima ci siamo».
Venti per l’acquisto del club e venti per le casse societarie? «Non siamo lontani dal vero. D’altronde in questi giorni mi pare che il Bologna si sia venduto per una cifra vicina ai 15 milioni (16 per l’esattezza, ndr). Noi pensiamo di andare oltre perché riteniamo che Bari sia molto strategica sotto tanti punti di vista. E siamo convinti di poter portare la squadra a veleggiare tranquillamente a metà classifica in serie A. Anzi, diciamo anche qualcosina di più».

È vero o non è vero che avete avuto già contatti istituzionali con la città di Bari e la Regione Puglia? «Con la Regione direi di no».

E con il sindaco di Bari? «Le ripeto, Bari è una bellissima città e abbiamo già dei punti di incontro. Nel campo dell’energia pulita ci possono essere business importanti da intrecciare con il calcio».

Perinetti e Ventura rappresentano il progetto tecnico. «Daremo fiducia alle scelte dei Matarrese».

E magari fare, poi, le vostre valutazioni. «Guardi, Perinetti ci sta benissimo anche senza verifiche. Siamo così sicuri della sua bravura che, da questo punto di vista, siamo tranquilli. Ora, però, speriamo di chiudere quanto prima».

le trattative andrebbero avanti da Maggio.
Deve esserci una fregatura,no?troppo bello per essere vero :suspi:

ingegnerlillo
29-07-2009, 10:20
Qualcuno ha visto la partita della Juve ???

A giudicare dalla sintesi (http://www.youtube.com/watch?v=lZeszD3D4Xc) i gol sembrano frutto di azioni corali della squadra, il che non può farmi che piacere :D

Certo, questo Seongnam non è proprio una corazzata, però...:rolleyes:

Spero proprio ci sia il match col Real (magari Alex gliene fa altri 2 :cool:)

EDIT: ah, Diego ha fatto la prima magia :godo:

Ma lo sai cosa?

C'ha un bel portierino il Seongnam :asd: :asd: :asd:

Crash and Burn
29-07-2009, 11:13
le trattative andrebbero avanti da Maggio.
Deve esserci una fregatura,no?troppo bello per essere vero :suspi:

la fregatura temo che sia sulle concessioni edilizie delle zone intorno al san nicola....una piccola idea me la sto facendo...ma se si avessero i nomi delle società presenti nella cordata....sarebbe più interessante come cosa.

Il tutto partendo da un discorso molto semplicistico...a me le cordate non piacciono per nulla...se per un motivo x si allontana un "socio" esiste il rischio concreto che crolli tutto lo splendido castello di carta

Dampyr
29-07-2009, 11:18
Oggi pomeriggio alle 17 sorteggio dei calendari.
Subito dopo, teorie di complotto sul perchè certe partite sono cadute in certi periodi :esd:

Dr_Velvet
29-07-2009, 11:47
la fregatura temo che sia sulle concessioni edilizie delle zone intorno al san nicola....una piccola idea me la sto facendo...ma se si avessero i nomi delle società presenti nella cordata....sarebbe più interessante come cosa.

Il tutto partendo da un discorso molto semplicistico...a me le cordate non piacciono per nulla...se per un motivo x si allontana un "socio" esiste il rischio concreto che crolli tutto lo splendido castello di carta
si parla principalmente di business del fotovoltaico con un principale imprenditore di riferimento.Si era parlato anche della partecipazione all'affare di Villa Group(che era stata contattata dai mediatori e non si era fatta avanti di propria iniziativa),ma a a quanto pare la stessa si è defilata.
I miei informatori(:asd:) mi confermano le notizie riportate dalla gazzetta del mezzogiorno,ma mi hanno dato notizie poco rassicuranti su chi dovrebbe essere il presidente.

Per me la questione delle concessioni edilizie e dello sviluppo commerciale nell'area dello stadio può aiutare il Bari a crescere.Non mi sembra ci sia qualcosa di strano se un gruppo prende una società di calcio con l'intento di
sviluppare i suoi affari nella zona.
Certo,l'intento del sindaco da anni è quello di riuscire a vendere lo stesso stadio ad eventuali nuovi proprietari del Bari,ma non credo che questa sia l'occasione giusta.

Ketamina
29-07-2009, 12:57
Iaquinta ha fatto un goal più brutto di quello di Muntari alla Juve. :rotfl: E ce ne voleva...

Dampyr
29-07-2009, 16:23
Andate sul sito della peace cup ( http://www.copadelapaz.es/EN.html ) e cliccate sul logo della juventus, poi guardate la foto :esd:

luca89
29-07-2009, 16:25
Andate sul sito della peace cup ( http://www.copadelapaz.es/EN.html ) e cliccate sul logo della juventus, poi guardate la foto :esd:

recente
:rotfl::rotfl::rotfl:

cmq son tutte 1 po vecchie...il porto ha quella con la cempions

fantaluca
29-07-2009, 16:47

Tacconi :rotfl:

Dr_Velvet
29-07-2009, 17:31
epperò come la tirano per le lunghe con questo sorteggio....

luca89
29-07-2009, 17:36
Milan Inter alla 2à di campionato!!!!
:eek:
ma che skifo di calendario!!!
alla 2 giornata oltre al derby pure roma-juventus...
Edit: sempre piu schifo...il giorno di Inter-Juve c'è roma-lazio
Juve-milan all'ultima

Che zozzeria d'organizzazione (cit.) :asd:

goldrake11
29-07-2009, 17:46
invece a me cosi mi piace di più, le partite importanti possono essere giocate tanto alla prima quanto all'ultima, e forse attirano anche più interesse cosi...:D

derblauereiter
29-07-2009, 17:54
Che zozzeria d'organizzazione (cit.) :asd:

Ha sorteggiato ZiDad ? :suspi:

going to brazil
29-07-2009, 17:54
ecco la prima giornata:

Bologna-Fiorentina
Catania-Sampdoria
Genoa-Roma
Inter-Bari
Juventus-Chievo
Lazio-Atalanta
Livorno-Cagliari
Palermo-Napoli
Siena-Milan
Udinese-Parma

luca89
29-07-2009, 17:56
invece a me cosi mi piace di più, le partite importanti possono essere giocate tanto alla prima quanto all'ultima, e forse attirano anche più interesse cosi...:D

si ma un derby giocato al 30 di agosto...sembra quasi un amichevole..

going to brazil
29-07-2009, 17:57

anche alle ultime di campionato a giochi già fatti se è per questo...

Ketamina
29-07-2009, 17:59

Tu fai che Roma - lazie si giochi il 15 di agosto. Poi vediamo se le tifoserie saranno comunque amichevoli. :esd: :p

luca89
29-07-2009, 17:59
anche alle ultime di campionato a giochi già fatti se è per questo...

si sono d'accordo...

cmq già alla 1 giornata (non me ne vogliano i romanisti di questo forum) si capirà se la roma è rinata o meno...in casa del genoa nn è una partita cosi facile:sgrat:

Ricky
29-07-2009, 18:18
cmq già alla 1 giornata (non me ne vogliano i romanisti di questo forum) si capirà se la roma è rinata o meno...in casa del genoa nn è una partita cosi facile:sgrat:

Proprio per questo non servirà a capire nulla:
Se vinciamo potrebbe essere un caso (e comunque il Genoa ha cambiato molto, quindi è una squadra da rodare)
Se perdiamo abbiamo la scusante che il Genoa è una squadra forte

Le uniche certezze le potevamo avere se giocavamo in casa col Bari e perdevamo :esd:

PS: mi sono scordato la parte più importante :doh:

:sgrat::sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat:

luca89
29-07-2009, 18:23
Proprio per questo non servirà a capire nulla:
Se vinciamo potrebbe essere un caso (e comunque il Genoa ha cambiato molto, quindi è una squadra da rodare)
Se perdiamo abbiamo la scusante che il Genoa è una squadra forte

Le uniche certezze le potevamo avere se giocavamo in casa col Bari e perdevamo :esd:

PS: mi sono scordato la parte più importante :doh:

:sgrat::sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat:

te la stai tirando :rotfl:

Dr_Velvet
29-07-2009, 18:26
ecco la prima giornata:

Bologna-Fiorentina
Catania-Sampdoria
Genoa-Roma
Inter-Bari
Juventus-Chievo
Lazio-Atalanta
Livorno-Cagliari
Palermo-Napoli
Siena-Milan
Udinese-Parma
vince di sicuro l'inter
:cry:

luca89
29-07-2009, 18:27
vince di sicuro l'inter

:sgrat:

iniziamo subito con la tattica piangina?:suspi:

:sgrat::sgrat:

Dr_Velvet
29-07-2009, 18:32
:sgrat:

iniziamo subito con la tattica piangina?:suspi:

:sgrat::sgrat:
mi sembrava migliore della tattica:andiamo a vincere a Milano con il gioco corale e le giocate di Meggiorini :asd:

quindi...:cry::cry::cry:

Ketamina
29-07-2009, 18:36
Chi avete in attacco Doc? :D

mjasky
29-07-2009, 19:51
Milan campione d'Italia all'ultima giornata con sorpasso sulla Juve......:sisi::sisi::sisi:

DRINNNNNNNNN, suona la sveglia.......:asd::asd::asd:

Joey-sama
29-07-2009, 20:17
che brutto il derby al 30 agosto, ci sarà anche la scusa dei mancati acquisti post sconfitta dicendo che il mercato è aperto fino a domani :asd:

NdR619
29-07-2009, 20:39
che brutto il derby al 30 agosto, ci sarà anche la scusa dei mancati acquisti post sconfitta dicendo che il mercato è aperto fino a domani :asd:

Azz, devo rinnovare la tessera di Mediaset Premium così presto :asd:

Melegna
29-07-2009, 21:05
Abbiamo già preso la prima supposta...

Joey-sama
29-07-2009, 21:11
Azz, devo rinnovare la tessera di Mediaset Premium così presto :asd:

devi essere un tifoso accanito per sopportare bruno longhi :asd:

Melegna
29-07-2009, 21:13
Chi sta vedendo il Milan? Ma come fanno a non rendersi conto che quelle inquadrature dall'alto fanno venire il vomito?

Dr_Velvet
29-07-2009, 21:16
Chi avete in attacco Doc? :D
ringraziandoti per la domanda (:rotfl:) ti rispondo
BARRETO-meggiorini

con vinitaly kutuzov in panca.Ma dovrebbe arrivare un'altra punta.

ilbarbadatre
29-07-2009, 21:25
Chi sta vedendo il Milan? Ma come fanno a non rendersi conto che quelle inquadrature dall'alto fanno venire il vomito?

ah era qua che ne dovevo parlare :asd:
si le inquadrature fanno schifo, un po come gli attaccanti del bayern

Joey-sama
29-07-2009, 21:32
ah era qua che ne dovevo parlare :asd:
si le inquadrature fanno schifo, un po come gli attaccanti del bayern

io ho cambiato canale dopo 10 secondi avendo individuato bruno longhi al commento... per altro non capisco che preparazione stia facendo il milan: gioca mercoledì-venerdì-domenica facendo il tour degli usa e ora gioca ancora.... allenarsi no?

tornando al calendario, fortunata la roma che ha alcune partite ostiche subito e potrà sfruttare il gap di forma... anche perchè se non fa punti subito tanto poi finisce come il napoli della scorsa stagione :asd:

ilbarbadatre
29-07-2009, 21:36
io spererei perdesse 6-0 ma purtroppo non è cosi perché gomes è inguardabile
ma probabilmente galliani e berlusconi direbbero che siamo i più forti e va bene così :no:

gol annullato a favalli, ma era in linea forse :esd:

Melegna
29-07-2009, 22:46
Ci sono delle attenuanti per la folle scelta della società di fare queste partite solo per raccattare qualche milionata di euro mettendo in secondo piano l'allenamento precampionato.

A parte queste attenuanti mi pare ci siano poche idee e ben confuse.
Non ho ancora capito con quale struttura giocheremo e che fine faranno tutti questi ragazzini: Di Gennaro, Antonini, Zigoni etc etc.

Da salvare c'è solo la punizione imprendibile (:esd:) di Pirlo.

mjasky
29-07-2009, 23:10
io ho cambiato canale dopo 10 secondi avendo individuato bruno longhi al commento... per altro non capisco che preparazione stia facendo il milan: gioca mercoledì-venerdì-domenica facendo il tour degli usa e ora gioca ancora.... allenarsi no?

tornando al calendario, fortunata la roma che ha alcune partite ostiche subito e potrà sfruttare il gap di forma... anche perchè se non fa punti subito tanto poi finisce come il napoli della scorsa stagione :asd:

ma infatti non capisco....

continuiamo a giocare, prendiamo mazzate.....impossibile fare prestazioni decenti in queste condizioni....

poi vabè siamo pessimi già di nostro...

fantaluca
29-07-2009, 23:13
se il Milan ne prende 4 dal Bayern, contro l'inter propenderei per le 60

Ricky
29-07-2009, 23:15
tornando al calendario, fortunata la roma

Che fai, inizi a mettere le mani avanti dopo le sparate dei giorni scorsi sul terzo posto facile facile per il milan? :p

mjasky
29-07-2009, 23:21
se il Milan ne prende 4 dal Bayern, contro l'inter propenderei per le 60

be ne abbiamo presi 2, 3 giorni fa..........

anche l'anno scorso ne abbia prese a valanghe nel precampionato e siamo finiti come seconda miglior difesa del campionato....certo per buona parte della stagione abbiamo avuto un portiere cosa che attualmente non abbiamo.....

Dampyr
29-07-2009, 23:37
Se dico che attualmente il milan mi pare un carrozzone si offende qualcuno? :confused:

Melegna
29-07-2009, 23:38
Se dico che attualmente il milan mi pare un carrozzone si offende qualcuno? :confused:

Galliani :sisi:

Joey-sama
30-07-2009, 00:11
Che fai, inizi a mettere le mani avanti dopo le sparate dei giorni scorsi sul terzo posto facile facile per il milan? :p

no no, anche perchè non è sulla roma la corsa :asd:

Joey-sama
30-07-2009, 00:12

boh, francamente non capisco il continuare a giocare senza aver fatto la preparazione... quando hanno intenzione di allenarsi, a malta a fine dicembre? :rolleyes:

p.s. almeno il milan non ha preso 3 pere in casa dal psg dovendo giocare a breve un preliminare :p

Dr_Velvet
30-07-2009, 02:21
A parte queste attenuanti mi pare ci siano poche idee e ben confuse.
Non ho ancora capito con quale struttura giocheremo e che fine faranno tutti questi ragazzini: Di Gennaro, Antonini, Zigoni etc etc.

ma Antonini è il ragazzino di 27 anni o è un altro che non conosco?

danybig82
30-07-2009, 10:19
:serieafrocia: che calendario del cavolo :mad:

ingegnerlillo
30-07-2009, 10:34
p.s. almeno il milan non ha preso 3 pere in casa dal psg dovendo giocare a breve un preliminare :p

Breve per modo di dire, mancano 20 giorni, mentre il campionato francese parte tra poco più di una settimana...

Comunque abbiamo lo stesso staff da 4 anni e hanno sempre lavorato benissimo sulla preparazione, quindi non mi preoccupo per niente...

goldrake11
30-07-2009, 10:39
Il presidente del Cagliari Massimo Cellino ha dato il meglio di sé intervistato da Sky Sport dopo il sorteggio dei calendari: "Palermo-Napoli importante? Se è una partita importante allora Livorno-Cagliari cos'è.. Gli abbiamo dato dieci punti lo scorso anno al Napoli e vedremo a metà campionato dove saremo noi e dove saranno loro. In Italia ci sono squadre troppo sopravvalutate, e per altre invece l'opposto".

Questa me la segno:sisi:

Cmq non capisco questo continuo provocare di Cellino nei confronti del napoli:sisi:

Joey-sama
30-07-2009, 10:43
:serieafrocia: che calendario del cavolo :mad:

vale mettere qualsiasi cosa tra ":" e ":" ? :p

danybig82
30-07-2009, 10:56
si :esd:

hotplug
30-07-2009, 12:41
ma Antonini è il ragazzino di 27 anni o è un altro che non conosco?

Antonini è sempre lo stesso mediocre giocatore (ormai neanche più così giovane) che non era titolare manco a Empoli :asd:

1nsan3
30-07-2009, 12:56

Cmq non capisco questo continuo provocare di Cellino nei confronti del napoli:sisi:

io si.

è un coglione..

goldrake11
30-07-2009, 13:02
io si.

è un coglione..

ah, allora anche voi cagliaritani siete consapevoli di questo fatto:asd:

1nsan3
30-07-2009, 13:05

noi più di tutti siamo a conoscenza delle scimmie urlatrici che il presiniente ha in testa.

MaD
30-07-2009, 14:10

Se non lo fossimo saremmo coglioni pure noi. :D

teppic
30-07-2009, 14:28
Si, però il suo ragionamento questa volta non fa una piega. :D

MaD
30-07-2009, 15:25
Se avesse trascurato la parte del meta' campionato gli avrei dato perfettamente ragione. :D

goldrake11
30-07-2009, 16:46
Si, però il suo ragionamento questa volta non fa una piega. :D

Se avesse trascurato la parte del meta' campionato gli avrei dato perfettamente ragione. :D

per me tutto il discorso è sbagliato, e infatti ha corretto il tiro oggi, perchè intervistato da una radio napoletana si è giustificato come sempre alterando quello che aveva detto precedentemente:sisi:, e scusa mi spiegate quali squadre sono sopravvalutate e quali sottovalutate??
poi non penso che come attrattiva sia più importante livorno cagliari sia più importante di palermo napoli:sisi:

MaD
30-07-2009, 17:25
Penso che il filo del discorso sia che di Palermo-Napoli non frega una cippa a nessuno che non tifi una delle 2 squadre. :p

going to brazil
30-07-2009, 17:41
Penso che il filo del discorso sia che di Palermo-Napoli non frega una cippa a nessuno che non tifi una delle 2 squadre. :p

hai ragione, non è decisamente una partita di cartello.

intanto, non c'entra nulla, vi interesserà poco, ma lo spezia dopo un anno in d è stato ripescato in lega pro 2:up:

goldrake11
30-07-2009, 18:51

ma infatti, è prima di tutto la domanda del giornalista ad essere idiota, ma il discorso della partita è precendente al discorso delle squadre sopravvalutate.
e infatti non sono d'accordo sul fatto che lui dice che ci sono squadre molto sopravvalutate, riferendosi al napoli e squadre sottovalutate riferendosi al cagliari...

vabbè, cmq siamo tutti d'accordo che ha un carattere diciamo particolare:asd:

NdR619
30-07-2009, 18:53
ma infatti, è prima di tutto la domanda del giornalista ad essere idiota, ma il discorso della partita è precendente al discorso delle squadre sopravvalutate.
e infatti non sono d'accordo sul fatto che lui dice che ci sono squadre molto sopravvalutate, riferendosi al napoli e squadre sottovalutate riferendosi al cagliari...

vabbè, cmq siamo tutti d'accordo che ha un carattere diciamo particolare:asd:

Occhio che fai la fine della stagione scorsa, il Napoli attuale per me è inferiore a tante squadre. :sisi:

goldrake11
30-07-2009, 19:04
Occhio che fai la fine della stagione scorsa, il Napoli attuale per me è inferiore a tante squadre. :sisi:

il napoli attuale io non lo giudico ancora perchè devo vedere come sarà messo in campo e come si integreranno i nuovi acquisti,
poi mi farebbe piacere sapere queste tante squadre quali sono:sisi:

per me poi è tutta da vedere nell'arco della stagione, ci sono troppe componenti per dire che piazzamento faranno le squadre:sisi:

mjasky
30-07-2009, 19:18
ci sono in campo le due squadre più titolate al mondo e nessuno dice nulla?!?! :asd::asd::asd:

goldrake11
30-07-2009, 19:23
ci sono in campo le due squadre più titolate al mondo e nessuno dice nulla?!?! :asd::asd::asd:

stai parlando di sollenau-napoli???:asd::asd:

cmq veramente non capisco questa preparazione del milan, solo ieri ha giocato una partita.....:suspi:

mjasky
30-07-2009, 19:26
stai parlando di sollenau-napoli???:asd::asd:

cmq veramente non capisco questa preparazione del milan, solo ieri ha giocato una partita.....:suspi:

pur di raccattare soldi...:sisi:

luca89
30-07-2009, 20:33
qualcuno sa quante ne sta gia prendendo il bbilan?

ingegnerlillo
30-07-2009, 20:38
ha perso ai rigori...

mjasky
30-07-2009, 21:00
qualcuno sa quante ne sta gia prendendo il bbilan?

non capisco cosa significhi la dicitura "bbilan" che vedo caratterizzare il forum!?! :confused::confused:

luca89
30-07-2009, 21:42
non capisco cosa significhi la dicitura "bbilan" che vedo caratterizzare il forum!?! :confused::confused:

i 2 anni di B rodono ancora? :rotfl:

Joey-sama
30-07-2009, 21:52

a me per nulla

ah belle le vostre coppe dei campioni, sono nel formato antico regime :asd:

luca89
30-07-2009, 22:01
Il milan in B per due volte: una… a pagamento e una… gratis
Sono dell’idea che una retrocessione cancelli 5 scudetti e che la vittoria della Mitropa Cup i residui (cit.)

Dampyr
30-07-2009, 22:11
Il milan in B per due volte: una… a pagamento e una… gratis
Sono dell’idea che una retrocessione cancelli 5 scudetti e che la vittoria della Mitropa Cup i residui (cit.)

Non mi provocare che vado a ripescare quando pur di non farvi retrocedere hanno cambiato la struttura dei gironi...

luca89
30-07-2009, 22:17
Non mi provocare che vado a ripescare quando pur di non farvi retrocedere hanno cambiato la struttura dei gironi...

se dobbiamo guardare queste cose non finiamo piu...
resta il fatto che l'unica squadra che non è mai andata in B è proprio l'inter :D

Beren
31-07-2009, 01:17
resta il fatto che l'unica squadra che non è mai andata in B è proprio l'inter :D

peccato ci si sia sempre accontentati di sopravvivere...:rotfl::rotfl:

MaD
31-07-2009, 08:31

Beh, i giudizi dell'anno scorso espressi dopo 5 giornate io me li ricordo ancora. A vedere la classifica finale fanno abbastanza ridere.
Comunque ha espresso una sua particolare opinione che francamente mi sento di condividere in entrambi i casi, anche se questo non vuol dire che il Cagliari sia superiore al Napoli.

E meno male... se fosse retrocessa 10-15 anni fa non avremmo riso per così tanti anni. :D

goldrake11
31-07-2009, 10:11
Beh, i giudizi dell'anno scorso espressi dopo 5 giornate io me li ricordo ancora. A vedere la classifica finale fanno abbastanza ridere.
Comunque ha espresso una sua particolare opinione che francamente mi sento di condividere in entrambi i casi, anche se questo non vuol dire che il Cagliari sia superiore al Napoli.

I giudizi dell'anno scorso li ricordo anche io anche se sono stati fatti dalla 10ima in poi, ma riconosco di aver toppato di brutto:p, ma questo non ha niente a che vedere con quello che dice cellino(vedremo a metà campionato chi sarà d'avanti e ci sono squadre sopravvalutate e altre sottovalutate).
io penso che quest'anno, e parliamo prima che incomincino i campionati, perchè poi dopo è tutto da vedere, il napoli sia inferiore solo a inter, juve, milan, roma e fiorentina, me per il resto se la gioca alla pari con tutte:sisi:

ripeto, sulla carta e prima che incominci il campionato, poi tutto può succedere alla fine:sisi:

MaD
31-07-2009, 10:15
io penso che quest'anno, e parliamo prima che incomincino i campionati, perchè poi dopo è tutto da vedere, il napoli sia inferiore solo a inter, juve, milan, roma e fiorentina, me per il resto se la gioca alla pari con tutte:sisi:

ripeto, sulla carta e prima che incominci il campionato, poi tutto può succedere alla fine:sisi:

I discorsi sulla carta servono solo a sprecare carta... non li faccio neppure perche' tanto non ho giornali da vendere.

goldrake11
31-07-2009, 10:28
I discorsi sulla carta servono solo a sprecare carta... non li faccio neppure perche' tanto non ho giornali da vendere.

si ma infatti anche io non giudico, il mio era un discorso solo sul fatto delle squadre sopravvalutate, ed era un pò in risposta ad nrd che diceva che il napoli lo vedeva inferiore a tante squadre....

Dr_Velvet
31-07-2009, 10:57
Barreto si ferma 20 giorni per un'infortunio muscolare.Risorgerà dopo la prima di campionato per diffondere il verbo del calcio in tuttii campi di Italia.
Paro ha una distorsione al ginocchio non operato.
Interisti tremate,stiamo arrivando :sisi:

goldrake11
31-07-2009, 11:00
Barreto si ferma 20 giorni per un'infortunio muscolare.Risorgerà dopo la prima di campionato per diffondere il verbo del calcio in tuttii campi di Italia.

paro si è infortunato????
strano.............:suspi:

Ketamina
31-07-2009, 12:20

L'ha fatto apposta. :sisi: Era per non far demotivare i suoi avversari. Almeno ora quando scendono in campo diranno "Tanto B. è infortunato". :esd:

Dampyr
31-07-2009, 15:18
S'è infortunato diego -.-'

NdR619
31-07-2009, 15:20
si ma infatti anche io non giudico, il mio era un discorso solo sul fatto delle squadre sopravvalutate, ed era un pò in risposta ad nrd che diceva che il napoli lo vedeva inferiore a tante squadre....

Io lo metto dietro anche a Palermo e Udinese, oltre a Roma Fiorentina Genoa Milan Juve e Inter.

Dampyr
31-07-2009, 15:21
Io lo metto dietro anche a Palermo e Udinese, oltre a Roma Fiorentina Genoa Milan Juve e Inter.

Direi anche dietro l'atalanta, il Cagliari e la Lazio :blabla:

Palo FC
31-07-2009, 15:23

L'ha fatto apposta. :sisi: Era per non far demotivare i suoi avversari. Almeno ora quando scendono in campo diranno "Tanto B. è infortunato". :esd:

Indubbio. Anche se io, se fossi gli avversari, mi direi "Accidenti, infortunato ad 1 ginocchio solamente? Siamo fregati."

mjasky
31-07-2009, 15:55

assolutamente si.......i 20 anni dopo purtroppo non sono riusciti a cancellare quei due anni.....:sisi::sisi::sisi::sisi:

Crash and Burn
31-07-2009, 15:58

dampyr...mi hai fatto prendere un infarto....

affaticamento muscolare...48 ore di stop...

Dampyr
31-07-2009, 16:02
dampyr...mi hai fatto prendere un infarto....

affaticamento muscolare...48 ore di stop...

Quando l'ho letto non si sapeva ancora l'entità :p
Comunque è già il secondo... Per altro mi è stato fatto notare che negli anni in bundesliga ogni anno giocava meno partite del precedente... Speriamo bene.

Crash and Burn
31-07-2009, 16:03
Quando l'ho letto non si sapeva ancora l'entità :p
Comunque è già il secondo... Per altro mi è stato fatto notare che negli anni in bundesliga ogni anno giocava meno partite del precedente... Speriamo bene.

io era una cosa che avevo notato già ai tempi dell'acquisto...mai giocato + di 35-40 partite in stagione

pulvis
31-07-2009, 16:04

I giudizi dell'anno scorso li ricordo anche io anche se sono stati fatti dalla 10ima in poi, ma riconosco di aver toppato di brutto:p, ma questo non ha niente a che vedere con quello che dice cellino(vedremo a metà campionato chi sarà d'avanti e ci sono squadre sopravvalutate e altre sottovalutate).

Cellino ha un carattere molto particolare, e al 90% dei tifosi cagliaritani (me compreso) non piace nè a livello personale nè a livello professionale. Ma stavolta intendeva dire che come ogni campionato in serie A viene forse data "troppa luce" a certe squadre che di buono hanno soprattutto il nome, e poi alla fine i risultati mostrano tutt'altro.

Leggero affaticamento muscolare... chiamalo infortunio...

goldrake11
31-07-2009, 16:50

quest'anno il napoli lotterà per non retrocedere:sisi:

Diablix
31-07-2009, 17:22

Secondo me se ne esce qualcuno a dare la colpa a Ranieri o al suo staff :esd:

Dampyr
31-07-2009, 17:38
Secondo me se ne esce qualcuno a dare la colpa a Ranieri o al suo staff :esd:

Se vuoi ti linko un paio di forum dove c'è gente che sostiene che c'è Ranieri che fa la macumba :esd:
:suspi:

Dampyr
01-08-2009, 12:23
La partita di ieri, aldilà del risultato, mi sta convincendo sempre più che Ciro non ci sta capendo un'acca... :-o

pulvis
01-08-2009, 12:28
La partita di ieri, aldilà del risultato, mi sta convincendo sempre più che Ciro non ci sta capendo un'acca... :-o

Giustificazione della frase, pleaaaase...:)

hotplug
01-08-2009, 12:34

E te pareva :rotfl:

ingegnerlillo
01-08-2009, 12:56
quest'anno il napoli lotterà per non retrocedere:sisi:

Oddio, con Donadoni in panchina tutto è possibile :rotfl:

Almeno poi l'anno prossimo ci vendete Cigarini :D

goldrake11
01-08-2009, 13:01
Oddio, con Donadoni in panchina tutto è possibile :rotfl:

Guarda, è l'unica incognita che ho, perchè il mercato è stato più che soddisfacente, anche se ci manca ancora l'esterno a sinistra.
Aspetto con ansia le prime 10 giornate per vedere un pò la situazione come sarà:sisi:

cmq una cosa è sicura, si partirà per l'ennesimo anno con il 3-5-2:no::no:

Dampyr
01-08-2009, 13:33
Giustificazione della frase, pleaaaase...:)

La coppia Chiellini-Cannavaro, che sono in alternativa e non complementari (e s'è visto quando è entrato Legrottaglie), la squadra per oltre metà gara schiacciata sulla difesa, a far falli e lanci lunghi, Melo ridicolo, gioco praticamente 0, gol da fermo.
Ci ha salvato ilf atto che probabilmente Ronaldo era andato a mignotte :esd:

pulvis
01-08-2009, 13:33
Aspetto con ansia le prime 10 giornate per vedere un pò la situazione come sarà:sisi:

La scorsa stagione, dopo le prime 10 giornate eravate una delle squadre favorite per la lotta alla Champions..poi è finita come sappiamo..

la serie A è imprevedibile..

goldrake11
01-08-2009, 15:03
La scorsa stagione, dopo le prime 10 giornate eravate una delle squadre favorite per la lotta alla Champions..poi è finita come sappiamo..

la serie A è imprevedibile..

si concordo, ma quest'anno è diverso, e mi spiego meglio, mentre l'anno scorso su per giù sapevo il napoli come avrebbe giocato, quest'anno non è ho la più pallida idea, non so se tutti questi acquisti riusciranno ad integrarsi bene e non so soprattutto se donadoni sarà all'altezza, è questo che intendo che aspetto le prime 10 giornate per giudicare.
poi è chiaro che la serie A è imprevedibile e tutto può succedere, però a me interessa capire se donadoni è una schiappa, o se è un allenatore in grado di far giocare bene la squadra ed è stato solo sfortunato ad allenare una nazionale allo sbando.
spero chiaramente che sia la seconda ipotesi:D

Joey-sama
01-08-2009, 15:37
La coppia Chiellini-Cannavaro, che sono in alternativa e non complementari (e s'è visto quando è entrato Legrottaglie), la squadra per oltre metà gara schiacciata sulla difesa, a far falli e lanci lunghi, Melo ridicolo, gioco praticamente 0, gol da fermo.
Ci ha salvato ilf atto che probabilmente Ronaldo era andato a mignotte :esd:

a parte il gioco che si sapeva (quando diego non ci sarà come accaduto ieri sarà dura vedere del gioco), mi fa piacere non essere l'unico a pensare che la coppia cannavaro-chiellini non abbia alcun senso e che legrottaglie dovrebbe essere titolare

Dr_Velvet
01-08-2009, 15:53
La coppia Chiellini-Cannavaro, che sono in alternativa e non complementari
Ma hai cambiato idea sulla coppia Cannavaro-Chiellini o mi sono perso qualcosa io?Io sono d'accordo con ciò che dici,perchè sono due marcatori.

edit: aggiornamento su Rosina:
goal.com:

L'acquisto del fantasista del Torino ha infatti scatenato un vero e proprio caso diplomatico in seno alla società russa: il tecnico olandese Dick Advocaat è letteralmente infuriato per le mosse della dirigenza biancoblù, che gli ha consegnato una seconda punta quando lui invece aveva richiesto un centravanti.

In conferenza stampa Advocaat si è lasciato andare ad uno sfogo: "Io non volevo Rosina. E' stato Igor Korneiev (direttore sportivo del club, ndr) a prenderlo".

ma sembra piu' completo il resoconto del gazzettino :asd:

SAN PIETROBURGO (31 luglio) - Duro sfogo del tecnico dello Zenit San Pietroburgo, l'olandese Dirk Advocaat, che si è detto «molto contrariato» per l'acquisto del torinista Alessandro Rosina. «Sono molto deluso - si è sfogato oggi Advocaat -. Avevo detto ai miei dirigenti che ci servono due o tre attaccanti di classe e loro invece mi prendono Rosina. Non so più cosa fare, è la prima volta nella mia vita che prendono un giocatore senza il mio consenso, e che anzi un calciatore viene preso contro la mia volontà». Secondo alcuni siti russi, il giocatore che Advocaat avrebbe voluto al posto di Rosina era il laziale Pandev. In effetti un'emissaria dello Zenit è stata nelle scorse settimane a Roma ma il presidente della Lazio Claudio Lotito non ha voluto riceverla, in quanto non fa parte della dirigenza della società russa.

Oggi intanto Rosina ha firmato il contratto (quadriennale) che lo lega allo Zenit, ed è stato presentato. «Le prime impressioni sono molto positive - ha detto l'ex granata, che ancora non sapeva delle parole del suo nuovo allenatore -. La città è davvero bella come si dice, il club è organizzato ed ora spero di aver successo qui. Ho visto lo Zenit giocare in Coppa Uefa e nella Supercoppa Europea, e su Sky in qualche match del campionato russo: è una squadra che gioca un gran calcio, piacevole da vedere. Ho inoltre notato che lo stadio è sempre pieno».

Dampyr
01-08-2009, 16:13
a parte il gioco che si sapeva (quando diego non ci sarà come accaduto ieri sarà dura vedere del gioco), mi fa piacere non essere l'unico a pensare che la coppia cannavaro-chiellini non abbia alcun senso e che legrottaglie dovrebbe essere titolare
Eh, ma prendere D'agostino era brutto... :sisi:

Ma hai cambiato idea sulla coppia Cannavaro-Chiellini o mi sono perso qualcosa io?Io sono d'accordo con ciò che dici,perchè sono due marcatori.

Più che cambiare idea, l'età di CAnnavaro pare non consentirgli più di comandare la difesa.

Dampyr
03-08-2009, 00:50
E anche stasera il parametro 0 Zanetti conferma di valere 10 "mister 25 milioni" Melo...

Joey-sama
03-08-2009, 00:54
E anche stasera il parametro 0 Zanetti conferma di valere 10 "mister 25 milioni" Melo...

guarda il titolo della gazzetta, fa ridere :asd:

juventus, che peccato!
qualcuno glielo dice che sono amichevoli per fare la gamba? :D

questo sembra poco amichevole invece :esd:
http://www.gazzetta.it/foto_del_giorno/home/index_20090802.shtml

Dampyr
03-08-2009, 00:59
guarda il titolo della gazzetta, fa ridere :asd:

juventus, che peccato!
qualcuno glielo dice che sono amichevoli per fare la gamba? :D

questo sembra poco amichevole invece :esd:
http://www.gazzetta.it/foto_del_giorno/home/index_20090802.shtml

Ok fare la gamba, ma ballava un milioncino e mezzo per la vittoria, invece Del Piero ha voluto fare lo splendido :O
Comunque la squadra non mi piace per niente: ho visto lanci lunghi a non finire. Specie del Poulsen abbronzato.

Joey-sama
03-08-2009, 01:18
Ok fare la gamba, ma ballava un milioncino e mezzo per la vittoria, invece Del Piero ha voluto fare lo splendido :O
Comunque la squadra non mi piace per niente: ho visto lanci lunghi a non finire. Specie del Poulsen abbronzato.

melo non è male, sempre se prima non si è per caso pensato potesse essere lui a mettere ordine a centrocampo (magari quello che ha firmato l'assegno lo pensava e lo pensa ancora eh)

Dampyr
03-08-2009, 01:19
melo non è male, sempre se prima non si è per caso pensato potesse essere lui a mettere ordine a centrocampo (magari quello che ha firmato l'assegno lo pensava e lo pensa ancora eh)

Lo pensano anche 3/4 dei tifosi.
Mi vanto di appartenere al 1/4 :sisi:

Joey-sama
03-08-2009, 01:35
Lo pensano anche 3/4 dei tifosi.
Mi vanto di appartenere al 1/4 :sisi:

io farei notare una cosa curiosa: xabi alonso non fu preso perchè 15/18 milioni da spendere parevano troppi e si prese poulsen a 9 o quant'è (non sono così informato sulle cifre)... ora xabi va al real per una cifra tra i 30 e i 40, magari prenderlo prima non sarebbe stato sbagliato, quantomeno lo si rivendeva :asd:

Dampyr
03-08-2009, 01:46
io farei notare una cosa curiosa: xabi alonso non fu preso perchè 15/18 milioni da spendere parevano troppi e si prese poulsen a 9 o quant'è (non sono così informato sulle cifre)... ora xabi va al real per una cifra tra i 30 e i 40, magari prenderlo prima non sarebbe stato sbagliato, quantomeno lo si rivendeva :asd:

Troppo complicato per Secco e Blanc :sisi:

Crash and Burn
03-08-2009, 09:19

Si è messo in testa di dimostrarti che il lancio lungo lo sa fare....e mi pare che non ne abbia sbagliato uno (paradossalmente ha sbagliato invece gli appoggi a 5 metri :p)

Comunque si vede ancora il divario di preparazione tra chi ha cominciato subito (del piero, zanetti, zebina per fare 2-3 nomi) e chi invece si è aggregato a fine luglio (marchisio, giovinco, melo, chiellini)

Secondo me il problema dei lanci lunghi è legato direttamente alla prestazione di giovinco...si è schiacciato troppo e troppo presto sulla linea degli attaccanti e quindi con trezeguet che fa il trezeguet...iaquinta che attacca la profondità e giovinco schiacciato sulle punte non c'era nessuno che venisse incontro a prendersi il pallone e fare da raccordo con il resto della squadra tant'è vero che ad un certo punto si è giocato stabilmente con il 433 che non è decisamente nelle nostre corde

edit:
tra primo e secondo posto balla 1 milione....li toglierei dallo stipendio a Del Piero (dopo che Buffon ha parato il suo primo rigore negli ultimi 5 anni) :asd:

Dr_Velvet
03-08-2009, 12:03
per essere un cinghiale fuori forma,Melo non mi è dispiaciuto.
Mi è sembrata molto fumosa la Juventus.Vederle fare quel possesso palla nel primo tempo,mi ha fatto impressione.Mi ci devo abituare.
Forse si stanno rivelando fondati i timori espressi da qualcuno (non ricordo chi) su Giovinco.Si sta rosinizzando.

vavar
03-08-2009, 12:31
Forse si stanno rivelando fondati i timori espressi da qualcuno (non ricordo chi) su Giovinco.Si sta rosinizzando.

A me sta incominciando a ricordare Palladino, un'altra promessa innamorata del pallone e di se stesso e pompato dai giornalisti. Spero che riesca a smentirmi perchè i piedi buoni li ha, ma secondo me è e resta troppo leggerino (e non ha uno scatto fulminante)

MaD
03-08-2009, 12:37
Si sta rosinizzando.

Non ho visto la partita, ma mi piace il paragone. :D

ingegnerlillo
03-08-2009, 13:03
La romagiallorossa.com riporta che durante l'allenamento mattutino di oggi, Francesco Totti ha dovuto lasciare la seduta a causa di un fastidio al ginocchio destro. Anche Mirko Vucinic, che la scorsa settimana aveva patito di alcuni guai fisici, ha riscontrato di nuovo un fastidio al ginocchio sinistro a cui è stato applicata una borsa del ghiaccio.

Sul sito ufficiale della squadra si specifica l'assenza dal campo Doni, Cicinho, Okaka e Mexes, mentre Baptista e Tonetto hanno svolto lavoro differenziato con Franceschi. Buone notizie da Juan: il brasiliano si è allenato regolarmente.

Ora, in preparazione risentimenti muscolari sono più che normali, ma ne approfitto per fare una domanda ai tifosi romanisti:

tra le polemiche con la società, ce ne sono state punte contro preparatori, massaggiatori eccetera? Perchè mi sembra che siano un paio d'anni ormai che siete abbastanza falcidiati dagli infortuni...

L'anno scorso soprattutto è stata un po' una moria: solo sfiga?

Dr_Velvet
03-08-2009, 13:09
La romagiallorossa.com riporta che durante l'allenamento mattutino di oggi, Francesco Totti ha dovuto lasciare la seduta a causa di un fastidio al ginocchio destro. Anche Mirko Vucinic, che la scorsa settimana aveva patito di alcuni guai fisici, ha riscontrato di nuovo un fastidio al ginocchio sinistro a cui è stato applicata una borsa del ghiaccio.

Sul sito ufficiale della squadra si specifica l'assenza dal campo Doni, Cicinho, Okaka e Mexes, mentre Baptista e Tonetto hanno svolto lavoro differenziato con Franceschi. Buone notizie da Juan: il brasiliano si è allenato regolarmente.

Ora, in preparazione risentimenti muscolari sono più che normali, ma ne approfitto per fare una domanda ai tifosi romanisti:

tra le polemiche con la società, ce ne sono state punte contro preparatori, massaggiatori eccetera? Perchè mi sembra che siano un paio d'anni ormai che siete abbastanza falcidiati dagli infortuni...

L'anno scorso soprattutto è stata un po' una moria: solo sfiga?
quest'anno hanno cambiato almeno una parte dello staff.
Medico e preparatore sono cambiati di sicuro.

Ketamina
03-08-2009, 13:29
L'ha detta giusta il Doc. :sisi:

hotplug
03-08-2009, 13:57

30-40 è la cifra che il Liverpool sta provando a strappare al Real (avendo intuito la facilità di erogazione di Florentino :asd:), ma non è detto che ci riescano e non è detto che Alonso valga quella cifra (leggo che il Real non andrà oltre i 30...) ;).

E cmq, col senno del poi è tutto semplice. Non mi sembra che l'anno scorso ci furono proteste (da parte di nessuno) per il mancato acquisto ad una cifra 'bassa' di Xabi...:rolleyes:

danybig82
03-08-2009, 13:59
io piu di questo non posso fare :sgrat:

MaD
03-08-2009, 14:39
30-40 è la cifra che il Liverpool sta provando a strappare al Real (avendo intuito la facilità di erogazione di Florentino :asd:), ma non è detto che ci riescano e non è detto che Alonso valga quella cifra (leggo che il Real non andrà oltre i 30...) ;).

Per la precisione 30 mln di sterline. E se il Real non li caccia Xabi Alonso non si muove, com'e' stato piu' volte detto da Benitez.

Joey-sama
03-08-2009, 14:58
E cmq, col senno del poi è tutto semplice. Non mi sembra che l'anno scorso ci furono proteste (da parte di nessuno) per il mancato acquisto ad una cifra 'bassa' di Xabi...:rolleyes:

erano tutti troppo contenti di aver strappato il fenomenale poulsen al siviglia :sisi:

aggo85
03-08-2009, 15:30
Melo ha fatto la confederescions, ha iniziato la preparazione moooolto in ritardo, oltre a essere un discreto muflone che quindi richiede più tempo per entrare in condizione. Eddagli tempo :asd:

Dampyr
03-08-2009, 17:47
Niente "Olimpico" per il Torino in occasione del debutto stagionale, domenica prossima in Coppa Italia contro il Figline dell'ex juventino Torricelli e di Enrico Chiesa. I granata, infatti, giocheranno a Ivrea: più di un anno fa il Comune ha concesso lo stadio ai Testimoni di Geova per una riunione che prevede la presenza di circa 25 mila adepti. "Non pensavamo ci riguardasse, poi è arrivata la retrocessione", si giustifica il Torino.
In realtà il Comune aveva avvisato Juventus e Torino, ma quest'ultimo non ci prestò importanza. Poi la retrocessione in Serie B ha cambiato le cose. "Se fossimo rimasti in A avremmo esordito in Coppa Italia il 15 agosto", ha aggiunto il club granata.
Contro il Figline, dunque, il Torino giocherà nel piccolo stadio Pistoni, orfano del calcio dopo la mancata iscrizione della formazione locale alla Seconda Divisione.

Fonte: http://www.sportmediaset.it

Ketamina
03-08-2009, 17:49
Ah beh... :esd:

derblauereiter
03-08-2009, 17:57
Niente "Olimpico" per il Torino in occasione del debutto stagionale, domenica prossima in Coppa Italia contro il Figline dell'ex juventino Torricelli e di Enrico Chiesa. I granata, infatti, giocheranno a Ivrea: più di un anno fa il Comune ha concesso lo stadio ai Testimoni di Geova per una riunione che prevede la presenza di circa 25 mila adepti. "Non pensavamo ci riguardasse, poi è arrivata la retrocessione", si giustifica il Torino.
In realtà il Comune aveva avvisato Juventus e Torino, ma quest'ultimo non ci prestò importanza. Poi la retrocessione in Serie B ha cambiato le cose. "Se fossimo rimasti in A avremmo esordito in Coppa Italia il 15 agosto", ha aggiunto il club granata.
Contro il Figline, dunque, il Torino giocherà nel piccolo stadio Pistoni, orfano del calcio dopo la mancata iscrizione della formazione locale alla Seconda Divisione.

Beh...potrebbero giocarla davanti ai testimoni di Geova.
Almeno ci sarà qualcuno allo stadio :asd:

Ketamina
03-08-2009, 18:01
:sbonk:

Joey-sama
03-08-2009, 18:30

quindi ci sarà il record di affluenza :esd:

going to brazil
03-08-2009, 19:00
finalmente il calcio vero! non sarà serie a ma stasera vado a vedere spezia-verona di coppa italia.

non ce la facevo più fra amichevoli e voci di mercato :D

Dr_Velvet
03-08-2009, 19:07

si spieghi,espliciti pure :D

hotplug
03-08-2009, 19:55
si spieghi,espliciti pure :D
La situazione che si è creata quest'estate nel mercato calcistico non mi pare fosse stata prevista da qualcuno, nè dagli addetti ai lavori nè da noi tifosi/allenatori con le nostre chiacchiere da bar :asd:.

Quando si provò a prendere Alonso i soldi erano mooolto meno di quest'anno (ostacolo pratico), le cifre che giravano erano molto più basse (ostacolo 'psicologico') di conseguenza non se ne fece niente. E cmq non mi sembra che Alonso avesse mai palesato una grandissima voglia di andare via da Liverpool per venire alla Juve...

Poi la dirigenza ha fatto la cagata di prendere Poulsen, ma questo è un altro discorso :asd: (anche se comunque un'altro uomo a centrocampo andava preso, visto anche il rendimento di altri centrocampisti...prova ne è il fatto che Poulsen ha giocato un bel pò di partite).

Dr_Velvet
04-08-2009, 10:35
La situazione che si è creata quest'estate nel mercato calcistico non mi pare fosse stata prevista da qualcuno, nè dagli addetti ai lavori nè da noi tifosi/allenatori con le nostre chiacchiere da bar :asd:.

Quando si provò a prendere Alonso i soldi erano mooolto meno di quest'anno (ostacolo pratico), le cifre che giravano erano molto più basse (ostacolo 'psicologico') di conseguenza non se ne fece niente. E cmq non mi sembra che Alonso avesse mai palesato una grandissima voglia di andare via da Liverpool per venire alla Juve...
Poi la dirigenza ha fatto la cagata di prendere Poulsen, ma questo è un altro discorso :asd: (anche se comunque un'altro uomo a centrocampo andava preso, visto anche il rendimento di altri centrocampisti...prova ne è il fatto che Poulsen ha giocato un bel pò di partite).
X.Alonso era già favorevole al trasferimento e lo fece abbondantemente capire in un paio di interviste alla Gazzetta.Poi la Juve gli disse che avevano cambiato obiettivo per motivi tattici :asd:

Per quel che riguarda Poulsen,la cagata non è alleviata dalle presenze.Perchè serviva un centrocampista,ma se bisognava prenderlo a caso,allora si poteva prendere Ketamina,el gordo ZiDad oppure o'animal Velvet.Probabilmente,vista la situazione,uno dei fenomeni appena citati avrebbe giocato in ogni caso,senza costare 10milioni nonostante il contratto in scadenza.

Poi sinceramente piu' di qualche critica sul mancato acquisto di X.Alonso la ricordo in questo forum.Ma forse ricordo male :confused:

Ricky
05-08-2009, 10:38
VUCINIC — Vucinic si è invece dedicato ad una seduta di fisioterapia per via di alcuni problemi al menisco. La situazione è peggiorata nel corso della giornata, però. E lo staff medico giallorosso ha preso una decisione drastica. L'attaccante montenegrino dovrà sottoporsi, nella mattinata di domani, ad un intervento chirurgico presso la clinica Villa Stuart per porre fine ai fastidi. Vucinic dovrebbe essere in grado di tornare ad allenarsi nell'arco di due settimane circa.

Iniziamo bene :no:

Calimar
05-08-2009, 11:32
è un po' OT... ma qualcuno partecipa a qualche fantacalcio a premi, stile Gazzetta?
Vorrei partecipare ma vorrei prima capire qualcosina :esd:

danybig82
05-08-2009, 12:50
Iniziamo bene :no:

che balle..:doh:

aed1248
05-08-2009, 12:56
basta che con questo abbia finito di tribolare...

goldrake11
05-08-2009, 19:35
finalmente una partita seria per vedere all'opera questo tanto atteso napoli e soprattutto quei 2 d'avanti:sisi:

danybig82
05-08-2009, 21:07
Le dichiarazioni del prof. Pierpaolo Mariani rilasciate a Romanews.eu e Sky Sport:
"Vucinic aveva un piccolo corpo osseo reattivo delle dimensioni di un fagiolo nel ginocchio che è stato rimosso in artroscopia. E' stato un intervento di routine che è durato cinque minuti. Mirko verrà dimesso domani, oggi fa caldo e lo teniamo qui. Sono convinto di ridarlo all'area tecnica tra una quindicina di giorni, dopo ovviamente deciderà l'allenatore".

speriamo siano solo 15 gg..:sisi:

Joey-sama
05-08-2009, 22:44
intanto lippi in un'intervista a sky dice una marea di vaccate :sisi:

danybig82
05-08-2009, 22:51

dovè la novità?:suspi:

Joey-sama
05-08-2009, 22:56
dovè la novità?:suspi:

:rotfl:

Dr_Velvet
06-08-2009, 03:26
l'esperienza all'estero rende i giocatori migliori.
Lo ha notato Maresca,punto fermo della nazionale italiana :sisi:

MaD
06-08-2009, 08:44
Io non voglio difendere Lippi a tutti i costi, ma a volte si dicono e chiedono cose improponibili.
Rispondo subito su Maresca... ma quand'e' che Maresca e' stato un giocatore da Nazionale? Alla Juve non giocava, al Siviglia e' stato infortunato per meta' del tempo (95 partite in 5 stagioni, meno di 20 a stagione)... io lo metterei nella categoria dei talenti dispersi.
Poi leggo di rinnovamento: bene, chi ci mettiamo? Io di giocatori da Nazionale ne vedo max 4 fra quelli che non ci stanno gia'... faccio pure i nomi: Balotelli, Santon (che cmq c'e' gia' andato), Acquafresca e Bocchetti (che c'e' gia' andato).
Ditemi chi mi sto dimenticando, perche' francamente non me ne vengono altri.

Sui commenti della Gazzetta di ieri ho visto bestemmie assolute: Giovinco (e chi e'? :p), Rossi titolare (e si e' visto contro l'Egitto... :p) perche' e' fortissimo (infatti alle Olimpiadi ha fatto un sacco di gol... tutti su rigore :p), Montolivo titolare (poveri noi :p), ecc.ecc.

Ma con tutto lo schifo che c'e' intorno, ma veramente diamo dell'incapace a Lippi perche' usa giocatori dei quali sa quanto rendono? A me quello di Lippi e' parso un discorso correttissimo... il succo era: Pirlo e' potenzialmente fortissimo, se corre gioca, se e' una statua si fanculizza. Idem Cannavaro, Zambrotta e tutti quelli che ci hanno fatto vincere il mondiale.

Dampyr
06-08-2009, 08:55
Bocchetti? :suspi:

danybig82
06-08-2009, 11:20
CASMS: Niente Genoa-Roma per i tifosi giallorossi

si inizia subito :-o

Dr_Velvet
06-08-2009, 11:20
Io non voglio difendere Lippi a tutti i costi, ma a volte si dicono e chiedono cose improponibili.
Rispondo subito su Maresca... ma quand'e' che Maresca e' stato un giocatore da Nazionale? Alla Juve non giocava, al Siviglia e' stato infortunato per meta' del tempo (95 partite in 5 stagioni, meno di 20 a stagione)... io lo metterei nella categoria dei talenti dispersi.

proprio nel 2005-2006 Maresca ha disputato una delle stagioni migliori della sua carriera.Io non credo che non sia stato convocato per gli infortuni.
[quote]Ma con tutto lo schifo che c'e' intorno, ma veramente diamo dell'incapace a Lippi perche' usa giocatori dei quali sa quanto rendono?
No.
Però dopo il mondiale ci sono un po' di contraddizioni che non ha il piacere di spiegare decentemente.La prima è la sua decisione di tornare in panchina

aed1248
06-08-2009, 11:26
CASMS: Niente Genoa-Roma per i tifosi giallorossi

si inizia subito :-o

ecco... mi piaceva fare un weekend a genova... grazie casms

goldrake11
06-08-2009, 11:38
stranamente palermo napoli è invece consentita ai tifosi ospiti:sisi: