PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A 2009-2010

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

aed1248
19-10-2009, 11:54
Eh, infatti secondo me il problema di quella regola è proprio questo: essere ultimo uomo è oggettivo, mentre chiara occasione da gol non lo è...

Sicuramente Okaka sarebbe andato in porta, e quindi avresti dato il rosso, però era anche quasi a centrocampo, quindi non particolarmente chiara come occasione da rete :D

In linea di massima, io sarei per semplificare al massimo le regole in modo da renderle più facilmente applicabili e soprattutto per unificare i giudizi, ma spesso mi sembra che si vada nella direzione opposta...

beh... Okaka era ai 25 metri... :p

io aggiungo anche un'altra cosa... la roma prende a pallonate il milan nel primo tempo... e diamo uno sguardo alla classifica...
milan a 9 punti... con le prossime partite che sono:
Viaggio a Madrid, che se tutto va nella norma ne prende 3...
2 trasferte di campionato a Bergamo e Verona, se non erro...
Nessun allenatore di calcio disponibile a parte Mancini...
mi pare abbastanza chiaro che si è cercato di rimetterlo in carreggiata...

@Dr_velvet: Che lo pensino le persone ok, che si dica in TV di buttarsi per terra per prendere un rigore è scandaloso

@Crash Io ancora aspetto un rigore "utile" in una partita con Inter, Milan e Juve... se tu stai ancora cercando un episodio negli ultimi 20 anni... metti anche quello di ieri a carico...

dj501
19-10-2009, 11:57
si, vabbè... vi abbiamo rubato la parita...

oh certo che sarebbe piu' utile se vedessi le cose oggettivamente e non con gli occhi del tifoso. Rubata no, ma che in casa vostre contro le provinciali ci siano decisioni a vostro favore non puoi dire di no. E dato il polverone che stai sollevando oggi mi sembra corretto valutare anche l'atra faccia della medaglia.
Che la roma sia trattata da grande contro le provinciali e provinciale contro le grandi non lo scopriamo certo oggi.
Poi se la vogliamo mettere a caciara da tifosi basta dirlo.

Dr_Velvet
19-10-2009, 11:58
per riconciliarci con l'antico giuoco del calcio,il mischione del secolo:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/V-Nzn0o0_aU&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/V-Nzn0o0_aU&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

30 secondi di mischia anni '50 :sisi:

Ketamina
19-10-2009, 11:58
Bah, col rigore di Menez la partita al 90% si poteva chiudere.

Comunque Mirko e Mènez si trovano alla grande. :sisi:

cekkino
19-10-2009, 12:00

io aggiungo anche un'altra cosa... la roma prende a pallonate il milan nel primo tempo... e diamo uno sguardo alla classifica...

Ok che il Milan è scandaloso quest'anno ma a dire che l'hanno favorito perchè ha un calendario del genere è una boiata enorme :p

Ok che Rosetti ha fatto una marea di cavolate, ma viste le condizioni del Milan la Roma avrebbe dovuto chiudere prima la partita e quindi molte colpe sono anche le sue :sisi:

Joey-sama
19-10-2009, 12:00

verona e napoli, a bergamo si è già dato :asd:
12 punti avendo già affrontato quasi tutte le squadre che stanno dietro (roma compresa :p) :asd:

sulla roma però non sei obiettivo, spesso vi ridanno il maltolto facendolo pagare ad altre inermi vittime, non è il conto-roma ad essere in rosso...

segnatevelo: contro il milan risorge quagliarella :asd:

Dampyr
19-10-2009, 12:02

Comunque Mirko e Mènez si trovano alla grande. :sisi:

Io ribadisco che Menez lo vorrei a Torino di corsa :sisi:
Certo, con una società capace e un allenatore :rolleyes:, non con gianni e pinotto in tribuna e danette in panchina :sisi:

Joey-sama
19-10-2009, 12:07
Certo, con una società capace e un allenatore :rolleyes:, non con gianni e pinotto in tribuna e danette in panchina :sisi:

a tuttosport vogliono il centrocampo folto :asd:

kekko
19-10-2009, 12:08

sgraaaaaaaaaaaaaaat :asd:

ilbarbadatre
19-10-2009, 12:10
sgraaaaaaaaaaaaaaat :asd:

è gia risorto ieri :sisi:

aed1248
19-10-2009, 12:10

Col rigore Thiago silva va fuori, questo non lo dice nessuno....

Ok che il Milan è scandaloso quest'anno ma a dire che l'hanno favorito perchè ha un calendario del genere è una boiata enorme :p

Ok che Rosetti ha fatto una marea di cavolate, ma viste le condizioni del Milan la Roma avrebbe dovuto chiudere prima la partita e quindi molte colpe sono anche le sue :sisi:

ma se io tiro il rigore e lo segno la partita l'ho chiusa...
la roma ha fallito dei gol, e quello è calcio.
il milan non è uscito dalla partita e ci è addirittura rientrato in partita per l'arbitro, quello non è calcio.
Il gol di pato ci sta e quella è colpa della roma, ma il resto è Rosetti. Senza di lui il milan va in zona retrocessione.

verona e napoli, a bergamo si è già dato :asd:
12 punti avendo già affrontato quasi tutte le squadre che stanno dietro (roma compresa :p) :asd:

sulla roma però non sei obiettivo, spesso vi ridanno il maltolto facendolo pagare ad altre inermi vittime, non è il conto-roma ad essere in rosso...

Ma no, perchè quest'anno a genova è andata in malo modo con l'arbitro... poi abbiamo perso ma bene o male la roma non ha fatto una grandissima prestazione...
La juve ci ha preso a pallonate.
A siena si è vinto con molta fatica e con gol mangiati dal siena, ma mica mi hanno dato un rigore negandolo al siena...
A catania abbiamo preso un punto ma non meritavamo affatto perchè siamo stati inguardabili, ma non è che durante la partita il catania si è mangiato dei gol e tra le altre cose le è stato negato un rigore solare come a noi ieri.

Ieri la partita l'ha cambiata rosetti...
dammi il rigore e caccia thiago silva, poi vediamo come va a finire... non è che se io sbaglio 3 ottime occasioni, tu non mi devi dare un rigore o non aspetti altro per darlo al milan...

Rosetti è lo stesso che ci ha fatto pareggiare con l'inter a milano, ci annullò 3 gol contro l'inter all'olimpico, ci negò 2 rigori in coppa italia ecc....
Per me ieri il milan deve dire grazie a rosetti che l'ha fatta restare a galla e poi alla roma che ha sciupato parecchio.

A proprosito... ma la gomitata di pirlo e i vaffa di ambrosini? Che 2 settimane fa tutti a fare i moralisti....

Se però giovedì rigioca come contro i bulgari siamo da capo a dodici...

Dampyr
19-10-2009, 12:13
a tuttosport vogliono il centrocampo folto :asd:

Si sono svegliati...
Io avrei voluto un mercato improntato al 4-5-1... anche se ora come ora resta più adatto il 4-4-2

Joey-sama
19-10-2009, 12:15

il milan non è uscito dalla partita e ci è addirittura rientrato in partita per l'arbitro, quello non è calcio.
Il gol di pato ci sta e quella è colpa della roma, ma il resto è Rosetti. Senza di lui il milan va in zona retrocessione.

Ma no, perchè quest'anno a genova è andata in malo modo con l'arbitro... poi abbiamo perso ma bene o male la roma non ha fatto una grandissima prestazione...
La juve ci ha preso a pallonate.
A siena si è vinto con molta fatica e con gol mangiati dal siena, ma mica mi hanno dato un rigore negandolo al siena...
A catania abbiamo preso un punto ma non meritavamo affatto perchè siamo stati inguardabili, ma non è che durante la partita il catania si è mangiato dei gol e tra le altre cose le è stato negato un rigore solare come a noi ieri.

dammi il rigore e caccia thiago silva, poi vediamo come va a finire... non è che se io sbaglio 3 ottime occasioni, tu non mi devi dare un rigore o non aspetti altro per darlo al milan...

Rosetti è lo stesso che ci ha fatto pareggiare con l'inter a milano, ci annullò 3 gol contro l'inter all'olimpico, ci negò 2 rigori in coppa italia ecc....
Per me ieri il milan deve dire grazie a rosetti che l'ha fatta restare a galla e poi alla roma che ha sciupato parecchio.

A proprosito... ma la gomitata di pirlo e i vaffa di ambrosini? Che 2 settimane fa tutti a fare i moralisti....

Se però giovedì rigioca come contro i bulgari siamo da capo a dodici...

il mio discorso era di caratere generale, non relativo soltanto all'inizio di stagione: ricordo un roma-bologna e un roma-atalanta scandalosi, dove stevie wonder avrebbe fatto meno danni alla squadra ospite :asd:

kekko
19-10-2009, 12:15
è gia risorto ieri :sisi:

ezechiele è risorto :sisi:

Joey-sama
19-10-2009, 12:16
Si sono svegliati...
Io avrei voluto un mercato improntato al 4-5-1... anche se ora come ora resta più adatto il 4-4-2

in compenso ciro gode di immunità, nemmeno una critichina piccina piccina picciò :asd:

kekko
19-10-2009, 12:17
contro la fiorentina giocherà rinaudo :cry2:

e tra l'altro si festeggia un anno senza vittorie in trasferta :cry3 e 4:

teppic
19-10-2009, 12:21
Dal giappone una parola sola: DOROBOU!

ingegnerlillo
19-10-2009, 12:21

Nono, non scherziamo, che ce l'ho a 2 fantacalci su 3 :asd: :asd:

cekkino
19-10-2009, 12:27

Il Milan non è rientrato in partita perchè Rosetti si è inventato un rigore, ma perchè quel fenomeno di Burdisso (è cosi che la Roma pensava dopo che l'Inter se ne era liberata) ha deciso bene di fare una stupida entrata da dietro su Nesta, che non sapeva che farci con quel pallone.

Poi non capisco tutto quel nervosismo della Roma.....Mexes sembrava un cavallo imbizzarrito nell'azione in cui Seedorf ha preso il palo e ha lanciato via il pallone dopo la fine dell'azione.

Per me molte colpe sono anche della Roma, che ha fallito i goal, poi che quella cima di Rosetti possa aver sbagliato molte valutazioni non ci piove.

Quello che non mi piace è che volete far comparire questa vittoria del Milan come uno scandalo.......ok il Milan ha giocato malissimo (come sempre ultimamente) ma non c'è nulla di premeditato in questa vittoria.

Poi che i romanisti ce l'abbiano con Rosetti è un altro conto :p

ilbarbadatre
19-10-2009, 12:27
Nono, non scherziamo, che ce l'ho a 2 fantacalci su 3 :asd: :asd:

tanto avrà preso 4

Ale 9
19-10-2009, 13:44
Rosetti-Roma 2-1
complimenti a questo cornuto, a cui non posso dare l'appellativo di bastardo perchè sarebbe un complimento. Ogni volta che ci arbitra lui a milano ci rubano la partita.
Che il milan deve arrivare terzo mi pare sia abbastanza chiaro, se continua così ce la può fare solo con gli arbitri, visto che senza rosetti non aveva mai tirato in porta. Comunque non me la prendo con il milan, hanno già abbastanza problemi per conto loro...

Bel calcio di merda.

Io posso dire che il primo tempo è stato della Roma, che la roma è stata un po' penalizzata dall'arbitro, ma nel secondo tempo nessuna delle due squadre ha giocato bene, forse un po' di più il Milan verso la fine perchè la Roma dormiva, solo quando è entrato Guberti si è svegliata un po..
Di certo posso dire che la Roma non ha un bel gioco palla a terra, ma che gioca per gran parte a lanci lunghi, altrimenti non avrebbe potuto perdere con il milan di adesso.

Comunque il Milan avrebbe dovuto finire la partita in 9 :sisi:

kekko
19-10-2009, 13:47
tanto avrà preso 4

5,5 :sisi:

MaD
19-10-2009, 14:59

Certo, pero' se danno il rigore a Menez la partita di ieri e' bella che chiusa e voglio vedere poi se non finisce come il derby.
Le colpe saranno anche della Roma, ma a volte le squadre vengono aiutate ad avere colpe...

mjasky
19-10-2009, 15:22
tutte ste lamentele dei romanisti mi paiono fuori luogo.....:sisi:

Joey-sama
19-10-2009, 15:36
tutte ste lamentele dei romanisti mi paiono fuori luogo.....:sisi:

:sisi: :chupalo: :asd:

dj501
19-10-2009, 16:24
Rosetti-Roma 2-1
complimenti a questo cornuto, a cui non posso dare l'appellativo di bastardo perchè sarebbe un complimento.

Mi era sfuggito.
Non mi volevi ammonire per aver usato un impropero verso il tuo pupillo? Gli insulti non erano ammessi? Questi invece si?

Coerenza anò

Ferlons
19-10-2009, 16:35

Scommetto che vuol dire chiudo :asd:

azteca
19-10-2009, 16:39
Scommetto che vuol dire chiudo :asd:

mi sa più di ladri :asd:

lucianomafia
19-10-2009, 17:42
coerenza quando la roma perde??

su questo forum??

:sbonk:

fantaluca
19-10-2009, 17:45

che significa "ebbene si, sono un fancazzista!"

mjasky
19-10-2009, 17:56
che significa "ebbene si, sono un fancazzista!"

o "BEL PIERROOOOOOOOOOOT"?!?!?!

:asd::asd::asd:

fantaluca
19-10-2009, 18:02
o "BEL PIERROOOOOOOOOOOT"?!?!?!

:asd::asd::asd:

no adesso no, è spaccato... appena rientra potrebbe :D

Dampyr
19-10-2009, 18:04
Ma lo striscione della curva contro Seedorf? :suspi:

lucianomafia
19-10-2009, 18:09
io quest'uomo lo ammiro (anche se ogni tanto cammina un po' troppo :esd:)

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2009/10/19/1569454/seedorf-contestato-non-%C3%A8-proprio-cos%C3%AC-la-curva-mi-applaude

Joey-sama
19-10-2009, 18:12
io quest'uomo lo ammiro (anche se ogni tanto cammina un po' troppo :esd:)

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2009/10/19/1569454/seedorf-contestato-non-%C3%A8-proprio-cos%C3%AC-la-curva-mi-applaude

d'altra parte correre con quel peso...

Dampyr
19-10-2009, 18:13
d'altra parte correre con quel peso...

Volete Melo? corre 10 volte tanto e fa 10 volte le minchiate di Seedorf :sisi:

lucianomafia
19-10-2009, 18:20

questa frase lascia aperte tante battute divertenti su proporzoni, minchie e seedorf :sisi:

Dampyr
19-10-2009, 18:21
questa frase lascia aperte tante battute divertenti su proporzoni, minchie e seedorf :sisi:

Ketamina
19-10-2009, 18:25
Ancora sono scosso dall'averlo visto a 5 metri di distanza coi pantaloncini "bianchi" all'Olimpico. :cry2:

Joey-sama
19-10-2009, 18:27
Ancora sono scosso dall'averlo visto a 5 metri di distanza coi pantaloncini "bianchi" all'Olimpico. :cry2:

:susu:

Joey-sama
19-10-2009, 19:23
salta la panchina del livorno :sisi:

lucianomafia
19-10-2009, 19:32
grazie gioei, adesso posso andare a casa tranquillo :sisi:

:esd:

mjasky
19-10-2009, 19:42

Seedorf ormai fa la differenza 1 partita ogni 10......cammina veramente...ieri è stato inguardabile....dovrebbe essere la riserva di qualcuno a mio parere....non il giocatore a cui affidare la squadra....:sisi:

fantaluca
19-10-2009, 20:05
salta la panchina del livorno :sisi:

tutta?

Dr_Velvet
19-10-2009, 20:21
se Ruotolo salta,è solo per colpa di Berlusconi.Massima solidarietà a lui
http://www.irispress.it/immagini/Italia/Sandro%20Ruotolo.jpg

ma soprattutto a Russo Carmen :

http://serpenta.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/serpenta/Carmen_Russo.jpg

Ale 9
19-10-2009, 22:16
Seedorf ormai fa la differenza 1 partita ogni 10......cammina veramente...ieri è stato inguardabile....dovrebbe essere la riserva di qualcuno a mio parere....non il giocatore a cui affidare la squadra....:sisi:

A me sembra uno dei pochi che corre ancora. Per quelli che ha il Milan credo sia il migliore. Forse dato che il Milan ha tutti questi problemi dovrebbe puntare di più sui giovani, vedi Abate. Almeno loro corrono e magari ce n'è anche qualcuno bravino nella primavera :)

papclems
19-10-2009, 23:04
A me sembra uno dei pochi che corre ancora. Per quelli che ha il Milan credo sia il migliore. Forse dato che il Milan ha tutti questi problemi dovrebbe puntare di più sui giovani, vedi Abate. Almeno loro corrono e magari ce n'è anche qualcuno bravino nella primavera :)

:rotfl:

questo è sarcasmo, sei cattivo...

Beren
20-10-2009, 00:35

ma hai mai visto giocare il milan?:suspi:

cioè seedorf uno che corre?è impalato in una maniera impressionante e da tre stagioni a questa parte, gioca 2 partite all'anno, mantenendosi a fare presenza nelle altre..

io ad esempio non capisco perchè quando ha messo flamini dopo l'espulsione non ha tolto proprio lui...sembra sempre protetto!

aed1248
20-10-2009, 00:49
Certo, pero' se danno il rigore a Menez la partita di ieri e' bella che chiusa e voglio vedere poi se non finisce come il derby.
Le colpe saranno anche della Roma, ma a volte le squadre vengono aiutate ad avere colpe...

Esatto.... posso anche vincere 1-0 sbagliando 3-4 occasioni... dammi il mio, poi se perdo posso solo prendermela con me stesso... sbagliare un gol fa parte del gioco, negare un rigore grosso come una casa no...
poi, stranamente... con la roma a san siro spesso capita rosetti e spesso fa degli "errori"...

Beren
20-10-2009, 01:16
Esatto.... posso anche vincere 1-0 sbagliando 3-4 occasioni... dammi il mio, poi se perdo posso solo prendermela con me stesso... sbagliare un gol fa parte del gioco, negare un rigore grosso come una casa no...
poi, stranamente... con la roma a san siro spesso capita rosetti e spesso fa degli "errori"...

secondo me questo è un'errore tutto italiano..

solo in italia non danno un rigore così, proprio perchè non si è lasciato cadere e ha tirato...:sisi:

poi vabbè, tu pensi alla malafede, io no...altrimenti non si spiegherebbe il perchè ha fermato inzaghi o il fuorigioco inesistente di ronaldinho nel primo tempo...

semplicemente ci sono stati tantissimi errori: pirlo andava espulso, il secondo giallo ad ambrosini su quel fallo è ridicolo...

molto più grave la partita di roma secondo me...li si che c'è del scandaloso..:sisi:

aed1248
20-10-2009, 01:38
secondo me questo è un'errore tutto italiano..

solo in italia non danno un rigore così, proprio perchè non si è lasciato cadere e ha tirato...:sisi:

poi vabbè, tu pensi alla malafede, io no...altrimenti non si spiegherebbe il perchè ha fermato inzaghi o il fuorigioco inesistente di ronaldinho nel primo tempo...

semplicemente ci sono stati tantissimi errori: pirlo andava espulso, il secondo giallo ad ambrosini su quel fallo è ridicolo...

molto più grave la partita di roma secondo me...li si che c'è del scandaloso..:sisi:

Ci vedo la malafede perchè con Rosetti ci sono svariati precedenti...
ci vedo la malafede perchè le designazioni si fanno proprio per mettere l'arbitro "giusto" al posto giusto (nell'unico anno del sorteggio integrale lo scudetto lo vinse il verona)
ci vedo la malafede perchè ambrosini (il secondo giallo non c'era) doveva uscire prima, come pirlo e nesta
ci vedo la malafede perchè nell'occasione di menez c'è anche airoldi in ottima posizione...

guarda un po' che differenza di classifica... roma lanciatissima verso in terzo posto, milan invischiato nella lotta per la B, viste anche le prossime 2 trasferte... e ricordo, senza possibilità di cambiare allenatore... a meno di prendere mancini.

se il milan continua di questo passo, troppi rigori gli dovranno dare per farlo arrivare tra le prime 4....

Con Rosetti
INTER.......19
SAMPDORIA...17
JUVENTUS....15
FIORENTINA..15
PARMA.......14
GENOA.......13
PALERMO.....12
MILAN.......12
ROMA........11
BARI........11
CHIEVO......11
UDINESE.....11
LAZIO.......10
NAPOLI......10
CATANIA......7
CAGLIARI.....7
ATALANTA.....6
BOLOGNA......6
SIENA........5
LIVORNO......3

Senza Rosetti
INTER.......19
SAMPDORIA...17
JUVENTUS....15
FIORENTINA..15
ROMA........14
PARMA.......14
GENOA.......13
PALERMO.....12
BARI........11
CHIEVO......11
UDINESE.....11
LAZIO.......10
NAPOLI......10
MILAN........9
CATANIA......7
CAGLIARI.....7
ATALANTA.....6
BOLOGNA......6
SIENA........5
LIVORNO......3

papclems
20-10-2009, 07:29
che bella classifica senza Rosetti :(

Melegna
20-10-2009, 07:57
Se è in malafede Rosetti che sbaglia clamorosamente lo è pure Vucinic nel fallire un goal che io farei 99 volte su 100 :)
La rabbia contro l'arbitro spesso è proporzionale agli errori commessi sotto porta :sisi:

Palo FC
20-10-2009, 09:07

Allora sei tu quello dello striscione! :eek: :asd:

Comunque Seedorf non può correre troppo visto "che dai e dai mi batte sul ginocchio e ho dovuto rifare i legamenti" (cit. Ratman)

aed1248
20-10-2009, 09:11
Se è in malafede Rosetti che sbaglia clamorosamente lo è pure Vucinic nel fallire un goal che io farei 99 volte su 100 :)
La rabbia contro l'arbitro spesso è proporzionale agli errori commessi sotto porta :sisi:

Guarda, io sono anni che dico che non ha niente da invidiare agli altri attaccanti della serie A... tecnicamente non credo in italia ci sia una punta più forte...
però non segna, c'ha questo "piccolo" difetto...

Per il discorso rabbia non sono tanto d'accordo... io mi sono avvelenato con lui quando solo davanti a quello scarsone di dida, invece di incrociare dopo lo stop è avanzato e si è chiuso lo specchio da solo... ma ripeto... me la prendo con i miei giocatori se sbagliano... e ci può stare, nel senso che l'arrabbiatura è per aver fallito un gol... ma l'arbitro che cambia la partita non lo tollero... e con rosetti è sempre così, non può essere un caso.

fantaluca
20-10-2009, 10:34
ci vedo la malafede perchè le designazioni si fanno proprio per mettere l'arbitro "giusto" al posto giusto

ma come? non era una pratica usata da Moggi e basta nel mondo? come mai succede ancora? :rolleyes:

Dampyr
20-10-2009, 11:52
Punizione per Rosetti dopo Milan-Roma: riposo FORZATO e mai più la "Maggica"!

I vertici arbitrali delusi dall'arbitro piemontese e dal giovane Orsato. Per entrambi qualche turno di stop.

Difficilmente i tifosi giallorossi potrannno "ammirare" di nuovo l'arbitro Rosetti dirigere una gara della Roma. I vertici arbitrali, come riporta oggi il 'Corriere dello Sport', non hanno gradito la condotta del fischietto piemontese nel posticipo di domenica sera a San Siro e hanno deciso di farlo riposare per qualche turno.

Rosetti è appena tornato dal Mondiale Under 20 in Egitto e domani serà arbitrerà il match di Champions League tra Wolfsburg e Besiktas. Di certo verrà escluso dalle designazioni per il nostro campionato fino a novembere e non sarà più accostato alla Roma, dal momento che ormai sono troppi i precedenti negativi con De Rossi e compagni.

Nè a Collina nè a Nicchi è piaciuto l'atteggiamento di Rosetti nel corso di Milan-Roma: una serie di sviste pesanti per un arbitro del suo livello, a partire dal rigore non concesso a Menez, a quello generoso fischiato per il Milan fino all'espulsione troppo severa di Ambrosini. I vertici arbitrali sono stati traditi da uno dei loro elementi di punta e per questo motivo la delusione è doppia.

Se a ciò si aggiunge la disastrosa prova di un giovane emergente come Orsato in Lazio-Samp, allora c'è da mettersi le mani nei capelli (facile per Nicchi, meno per Collina...). La tendenza è quella di punire chi commette errori evidenti e quindi anche Orsato, nonostante sia in procinto di diventare internazionale, verrà fermato almeno per un turno.

fonte: goal.com

Joey-sama
20-10-2009, 13:22
c'è da mettersi le mani nei capelli (facile per Nicchi, meno per Collina...)

pulvis
20-10-2009, 13:37
... c'è da mettersi le mani nei capelli (facile per Nicchi, meno per Collina...)

Anche a me la frase che è piaciuta di più è stata questa :rotfl:

AleGarion
20-10-2009, 15:03

:asd:

mjasky
20-10-2009, 15:31
Allora sei tu quello dello striscione! :eek: :asd:

Comunque Seedorf non può correre troppo visto "che dai e dai mi batte sul ginocchio e ho dovuto rifare i legamenti" (cit. Ratman)

che poi lo striscione è sarà lungo 25 mt.........mi sembra dura sia l'opera di uno solo......:sisi:

Dr_Velvet
20-10-2009, 16:07
il bari ha lo stesso numero di punti nelle due classifiche.
Suppongo che non sia mai stato arbitrato da Rosetti :asd::asd:

Joey-sama
20-10-2009, 16:15
il bari ha lo stesso numero di punti nelle due classifiche.
Suppongo che non sia mai stato arbitrato da Rosetti :asd::asd:

guarda meglio, tutti hanno gli stessi punti, tranne roma e milan... diciamo che i favori ottenuti in precedenza tendono a darli per acquisiti e non vengono mai sottratti :asd:

Dr_Velvet
20-10-2009, 16:17
guarda meglio, tutti hanno gli stessi punti, tranne roma e milan... diciamo che i favori ottenuti in precedenza tendono a darli per acquisiti e non vengono mai sottratti :asd:
avevo già visto,ma la mia era una battuta ad un livello superiore di idiozia :sisi:
Bisogna sempre cercare di migliorarsi.

Joey-sama
20-10-2009, 16:22
avevo già visto,ma la mia era una battuta ad un livello superiore di idiozia :sisi:
Bisogna sempre cercare di migliorarsi.

io invece attendevo soltanto che qualcuno sollevasse la questione per far notare la cosa :p

azteca
20-10-2009, 17:40
storari si è scosciato e sta fuori un mese...

dida ? Rabbrividiamoooooooooooooooo :esd:

kekko
20-10-2009, 17:42
storari si è scosciato e sta fuori un mese...

dida ? Rabbrividiamoooooooooooooooo :esd:

ma porc.....cell'ho al fantacalcio :no:

kekko
20-10-2009, 21:29
Bologna, ufficiale: via Papadopulo, ecco Colomba

21:13 del 20 ottobre

21.13 Questo il comunicato stampa del Bologna calcio: "Il Bologna FC 1909 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Giuseppe Papadopulo, cui va comunque un sentito ringraziamento per l’impegno e la professionalità profusi.La guida tecnica è stata affidata a Franco Colomba, che sarà presentato domani alle ore 12 presso la sala stampa del centro tecnico N. Galli".

20.00 Dopo l'esonero di Gennaro Ruotolo dal Livorno, ecco che cambia anche la panchina del Bologna.
Il nuovo tecnico del club emiliano sarà Franco Colomba. Non c'è ancora la conferma ufficiale da parte dei felsinei che però dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

ma sono pazzi? mica stava facendo male papadopulo :suspi:
non mi piace neanche a me, sia chiaro, ma mi sembra alquanto strano....

Joey-sama
20-10-2009, 21:39
Bologna, ufficiale: via Papadopulo, ecco Colomba

21:13 del 20 ottobre

21.13 Questo il comunicato stampa del Bologna calcio: "Il Bologna FC 1909 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Giuseppe Papadopulo, cui va comunque un sentito ringraziamento per l’impegno e la professionalità profusi.La guida tecnica è stata affidata a Franco Colomba, che sarà presentato domani alle ore 12 presso la sala stampa del centro tecnico N. Galli".

20.00 Dopo l'esonero di Gennaro Ruotolo dal Livorno, ecco che cambia anche la panchina del Bologna.
Il nuovo tecnico del club emiliano sarà Franco Colomba. Non c'è ancora la conferma ufficiale da parte dei felsinei che però dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

ma sono pazzi? mica stava facendo male papadopulo :suspi:
non mi piace neanche a me, sia chiaro, ma mi sembra alquanto strano....

tra l'altro se uno vuole risollevare la squadra colomba non mi sembra la persona giusta... povero papadopulo punito per aver perso al 91esimo a napoli (si vede che era reputata trasferta easy :))

Dr_Velvet
20-10-2009, 21:41
se trovo le dichiarazioni di papadopulo di qualche giorno fa...:asd:

kekko
20-10-2009, 22:22
tra l'altro se uno vuole risollevare la squadra colomba non mi sembra la persona giusta... povero papadopulo punito per aver perso al 91esimo a napoli (si vede che era reputata trasferta easy :))

mah, io penso che non volessero confermarlo neanche a giugno....
comunque, prendere colomba non è un gran passo in avanti, anche se l'anno scorso ha salvato l'ascoli che tutti davano per retrocesso.

Comunque contro di noi, hanno giocato bene, meritavano di sicuro il pari...

kekko
20-10-2009, 22:51
cosmi nuovo allenatore livorno....

chissà che i gialappi non rispolverino crozza :rolleyes:

aed1248
20-10-2009, 22:52
Lettera aperta del Presidente Rosella Sensi

Sono furiosa, anzi furibonda, e credo di non essere la sola in questi giorni a Roma. Sono 17 anni che la mia famiglia guida la Roma e in questo lungo lasso di tempo ho avuto modo di farmi un’idea chiara del calcio giocato e del calcio parlato, quello che da una gara all’altra piace e conquista ascolti crescenti. Ho vissuto ogni momento del lavoro di mio padre, il Presidente. So benissimo delle battaglie, della determinazione con la quale ha tentato di migliorare un ambiente spesso logorato da sospetti o da troppe certezze. Ricordo campionati in cui la Roma fu penalizzata da una serie di errori arbitrali discutibili. Non dimentico nemmeno di aver perso uno scudetto negli ultimi 45 minuti di Catania, due anni fa.
Voglio essere chiara, e non desidero suscitare equivoci, quindi dico che sono sicura – anzi sicurissima – che non ci troviamo più in dinamiche scabrose come anni fa ma evidentemente viviamo situazioni quantomeno inaccettabili.

Credo di avere delle responsabilità istituzionali nel guidare una società di calcio come la Roma, con un pubblico appassionato e con uno stadio tra i più capienti della Nazione. Per questo ho sempre tenuto un profilo ispirato alla sana moderazione, cercando di imporre principi di sportività, serietà e lealtà, invitando tutti i tesserati della mia società a ricordare di porsi a modello per i tanti giovani che guardano al calcio. Anche oggi, dopo anni di esperienze, continuo a pensare che un dirigente ha il dovere di fermarsi a riflettere, prima di spendere parole.

Una cosa però ho il dovere di affermare, anche riflettendo sul mio ruolo. Ho il peso di rappresentare la Roma e per la Roma ho già chiesto rispetto. Non vorrei che qualcuno volesse approfittare del difficile inizio che quest’anno ha avuto la squadra, dalla vicenda Spalletti alla contestazione verso la Società di una parte della tifoseria, pensando di trovarsi innanzi una dirigenza debole, una squadra disorientata ed una tifoseria spaccata. Abbiamo una squadra competitiva, un allenatore capace e di grandissima personalità, come domenica ha dimostrato ancora una volta, ed una tifoseria forte e passionale che saprà stringersi intorno ai suoi colori. Per questo chiedo ai miei giocatori di compattarsi e non voglio più sentire frasi come “Sapevamo come sarebbe finita”, così come chiedo al Mister Ranieri di continuare ad infondere forza e carattere a questa squadra che domenica ha dimostrato di essere ancora una delle potenziali leader del Campionato. Ed infine chiedo ai tifosi, anche a quelli scontenti che contestano la sottoscritta, di unirsi e remare tutti verso un’unica direzione perché quest’anno possiamo toglierci delle soddisfazioni.

Io farò i conti solo alla fine e non ho paura di nessuno. A maggio vedremo la classifica. Siamo pronti ad accettare ogni errore commesso dagli arbitri, ma i 3 minuti di recupero concessi a San Siro dopo una valanga di ammonizioni ed un espulso, con barelle e perdite di tempo, prima o poi me li dovranno anche spiegare.
Perché il tempo del profilo basso è finito e sono decisa a farmi sentire nei modi e nelle sedi opportune.

Quotone... :sisi:

Joey-sama
20-10-2009, 22:56

Sono furiosa, anzi furibonda, e credo di non essere la sola in questi giorni a Roma. Sono 17 anni che la mia famiglia guida la Roma e in questo lungo lasso di tempo ho avuto modo di farmi un’idea chiara del calcio giocato e del calcio parlato, quello che da una gara all’altra piace e conquista ascolti crescenti. Ho vissuto ogni momento del lavoro di mio padre, il Presidente. So benissimo delle battaglie, della determinazione con la quale ha tentato di migliorare un ambiente spesso logorato da sospetti o da troppe certezze. Ricordo campionati in cui la Roma fu penalizzata da una serie di errori arbitrali discutibili. Non dimentico nemmeno di aver perso uno scudetto negli ultimi 45 minuti di Catania, due anni fa.
Voglio essere chiara, e non desidero suscitare equivoci, quindi dico che sono sicura – anzi sicurissima – che non ci troviamo più in dinamiche scabrose come anni fa ma evidentemente viviamo situazioni quantomeno inaccettabili.

Credo di avere delle responsabilità istituzionali nel guidare una società di calcio come la Roma, con un pubblico appassionato e con uno stadio tra i più capienti della Nazione. Per questo ho sempre tenuto un profilo ispirato alla sana moderazione, cercando di imporre principi di sportività, serietà e lealtà, invitando tutti i tesserati della mia società a ricordare di porsi a modello per i tanti giovani che guardano al calcio. Anche oggi, dopo anni di esperienze, continuo a pensare che un dirigente ha il dovere di fermarsi a riflettere, prima di spendere parole.

Una cosa però ho il dovere di affermare, anche riflettendo sul mio ruolo. Ho il peso di rappresentare la Roma e per la Roma ho già chiesto rispetto. Non vorrei che qualcuno volesse approfittare del difficile inizio che quest’anno ha avuto la squadra, dalla vicenda Spalletti alla contestazione verso la Società di una parte della tifoseria, pensando di trovarsi innanzi una dirigenza debole, una squadra disorientata ed una tifoseria spaccata. Abbiamo una squadra competitiva, un allenatore capace e di grandissima personalità, come domenica ha dimostrato ancora una volta, ed una tifoseria forte e passionale che saprà stringersi intorno ai suoi colori. Per questo chiedo ai miei giocatori di compattarsi e non voglio più sentire frasi come “Sapevamo come sarebbe finita”, così come chiedo al Mister Ranieri di continuare ad infondere forza e carattere a questa squadra che domenica ha dimostrato di essere ancora una delle potenziali leader del Campionato. Ed infine chiedo ai tifosi, anche a quelli scontenti che contestano la sottoscritta, di unirsi e remare tutti verso un’unica direzione perché quest’anno possiamo toglierci delle soddisfazioni.

Io farò i conti solo alla fine e non ho paura di nessuno. A maggio vedremo la classifica. Siamo pronti ad accettare ogni errore commesso dagli arbitri, ma i 3 minuti di recupero concessi a San Siro dopo una valanga di ammonizioni ed un espulso, con barelle e perdite di tempo, prima o poi me li dovranno anche spiegare.
Perché il tempo del profilo basso è finito e sono decisa a farmi sentire nei modi e nelle sedi opportune.

non fosse che il basso profilo lo tiene soltanto quando va al cesso avrebbe pure ragione :asd:

pulvis
20-10-2009, 23:00

Si si tutto molto bello ma....non dice praticamente nulla :suspi:

La sola sostanza sono le frasi in grassetto, il resto è solo gazzosa.

Dampyr
20-10-2009, 23:02

aed1248
20-10-2009, 23:03
meglio del silenzio che ogni volta si teneva...
spalletti non ha detto mai nulla... :rolleyes:

pulvis
20-10-2009, 23:06

Beh da quel punto di vista è un segnale di vita....

Joey-sama
20-10-2009, 23:06

perchè non era compito di spalletti... l'allenatore allena e basta, per il resto ci pensa murigno

aed1248
20-10-2009, 23:22
perchè non era compito di spalletti... l'allenatore allena e basta, per il resto ci pensa murigno

sono completamente d'accordo a metà con joey... (cit.)

secondo me quello che dici tu l'allenatore lo deve fare dal lunedì mattina al giorno della partita... dopo il match, se ci sono state cose clamorose, deve parlare eccome...
Il fatto è che spalletti non ha mai detto nulla contro Milan, Inter e juve, evidentemente non ha voluto farsi nemici, diciamo che ha scelto una tattica opposta a quella di Zeman...
A me comunque la cosa non era mai andata giù...

Io non dico che si debba straparlare, a quel punto non avrebbe senso... ma a subìre l'ingiustizia di domenica, non ci sto (altra cit. :asd:)
Tipo, per genova mi ero arrabbiato ma alla fine l'errore ci poteva anche stare... qui sono una serie... è diverso... se Rosetti non ha falsato la partita, quand'è allora che un arbitro ha cambiato il risultato?

mourinho fa della comunicazione una parte fondamentale della settimana... in certi casi serve anche quella, lui probabilmente esaspera questo aspetto, però a volte riesce nel suo intento...

fantaluca
21-10-2009, 00:51
mou santo subito :inchino:

dopo stasera in Champion's santo non lo so, di certo un aumento di stipendio se lo merita :inchino:

Joey-sama
21-10-2009, 01:17
dopo stasera in Champion's santo non lo so, di certo un aumento di stipendio se lo merita :inchino:

corposo anche :esd:

Melegna
21-10-2009, 07:02
Io comincio a pensare che il problema psicologico non ce l'abbia l'inter in Champions, ma le nostre squadre in campionato che quando la affrontano la guardano con timore. Non c'è altra spiegazione.

MaD
21-10-2009, 08:39
Se rileggi la frase forse c'e' qualcosa che non torna... :p

Melegna
21-10-2009, 08:44
Se rileggi la frase forse c'e' qualcosa che non torna... :p

Così va meglio? Oddio, cos'ho sbagliato? :eek: :p

aed1248
21-10-2009, 09:47
Forse perchè all'estero si sentono meno tutelate? (è una domanda :))

Melegna
21-10-2009, 09:52
Forse perchè all'estero si sentono meno tutelate? (è una domanda :))

E' una possibilità, di certo a questo punto va rivisto il valore assoluto dell'inter :sisi:

aed1248
21-10-2009, 09:58
E' una possibilità, di certo a questo punto va rivisto il valore assoluto dell'inter :sisi:

secondo me, come rosa, in italia è decisamente la più forte...

Melegna
21-10-2009, 10:09

Indubbiamente si, però allora qual è il limite psicologico che divide il loro campionato dalla loro Champions? A questo punto non credo si tratti di aspetti tecnici.

Crash and Burn
21-10-2009, 10:15

perchè invece in europa?

ripeto...secondo me a livello di rosa (e parlo sia dell'aspetto numerico che di quello qualitativo) faccio fatica a trovare più di 2-3 squadre di pari valore

Melegna
21-10-2009, 10:18
perchè invece in europa?

ripeto...secondo me a livello di rosa (e parlo sia dell'aspetto numerico che di quello qualitativo) faccio fatica a trovare più di 2-3 squadre di pari valore

E quindi dove sta l'inghippo?

NdR619
21-10-2009, 10:18
perchè invece in europa?

Però per me è costruita male.
Non ha un giocatore di centrocampo completo, un Iniesta per dirne uno, non ha un vero regista, gioca ancora con Zanetti che è un giocatore che è sempre stato sopravvalutato e la cui migliore qualità è la partenza palla al piede, insomma, non proprio quello che ti aspetti da un centrocampista centrale.
E poi non fa giocare il mio nuovo idolo Balotelli :asd:

aed1248
21-10-2009, 10:20
Indubbiamente si, però allora qual è il limite psicologico che divide il loro campionato dalla loro Champions? A questo punto non credo si tratti di aspetti tecnici.

Bella domanda... in teoria questa cosa doveva risolverla mourinho...
Secondo me in Italia le big sono troppo tutelate e i giocatori sanno che basta un accenno di caduta per ricevere una punizione a centrocampo o quando si è 1 contro 1 con l'attaccante avversario. Certo, solo questo non basta a rispondere alla tua domanda, ci sono anche altri aspetti da considerare...

Dr_Velvet
21-10-2009, 10:22

sicuramente la risolverà,perchè quando è stato eliminato nella passata stagione ha detto ai giornalisti di aver capito cosa non andava nell'Inter :sisi::asd:

Melegna
21-10-2009, 10:25
Secondo me in Italia le big sono troppo tutelate e i giocatori sanno che basta un accenno di caduta per ricevere una punizione a centrocampo o quando si è 1 contro 1 con l'attaccante avversario. Certo, solo questo non basta a rispondere alla tua domanda, ci sono anche altri aspetti da considerare...

Potrebbe essere uno dei motivi che li rende psicologicamente coscienti di essere i più forti.
Certo non ho dubbi che si tratti di aspetti mentali perchè prima di calciopoli facevano solo ridere...e non è che mancassero i giocatori forti.
Ahhhh....quanto mi mancano quei tempi :D

Però per me è costruita male.
Non ha un giocatore di centrocampo completo, un Iniesta per dirne uno, non ha un vero regista, gioca ancora con Zanetti che è un giocatore che è sempre stato sopravvalutato e la cui migliore qualità è la partenza palla al piede, insomma, non proprio quello che ti aspetti da un centrocampista centrale.
E poi non fa giocare il mio nuovo idolo Balotelli :asd:

Mah...insomma....ha giocatori di ogni tipo e gusto, potrebbe giocare con qualsiasi modulo e quando se ne fa male uno quello che entra quasi è più forte. Manca di un centrocampista completo? Attualmente è Stankovic.

Dampyr
21-10-2009, 10:31
Riprendo per un attimo la questione Fiorentina-Liverpool e il gemellaggio (stavolta in un topic più adatto, dato che si parla della partita di sabato) perchè vorrei un commento a questa foto

http://img29.imageshack.us/img29/1593/minviatadaalessandrojpg.jpg

In basso a destra si vede una maglietta con nome "meno" e il numero 39, e (ma qua vado sulla parola) mi è stato detto che ce n'erano parecchie.
Ci sarebbe pure un video dove molti curvaioli commentano con soddisfazione tale maglietta, ma è pieno di bestemmie ed evito.

No, il gemellaggio non è basato sull'heysel, che vado a pensare :sisi:
Vabbè va..

NdR619
21-10-2009, 10:33
Potrebbe essere uno dei motivi che li rende psicologicamente coscienti di essere i più forti.
Certo non ho dubbi che si tratti di aspetti mentali perchè prima di calciopoli facevano solo ridere...e non è che mancassero i giocatori forti.
Ahhhh....quanto mi mancano quei tempi :D

Mah...insomma....ha giocatori di ogni tipo e gusto, potrebbe giocare con qualsiasi modulo e quando se ne fa male uno quello che entra quasi è più forte. Manca di un centrocampista completo? Attualmente è Stankovic.

Ma Stankovic non è un regista, non ha i tempi della giocata o il lancio che ti mette in porta.
Diciamo che l'hanno adattato a quel ruolo, ma, per dire, rispetto ad un Veron qualsiasi (che poi Veron per me non sarà mai uno qualsiasi :O:ave:) la differenza di qualità per me è enorme.
E poi a me Stankovic non pare all'altezza dei vari Iniesta, Gerrard, Lampard and so on.
Insomma, il Barcellona gioca con Xavi, Yayà Tourè e Iniesta, l'Inter con Cambiasso Stankovic Zanetti o Muntari, un po' di differenza, un bel po', io ce la vedo. :asd:

Melegna
21-10-2009, 10:36
Ma Stankovic non è un regista, non ha i tempi della giocata o il lancio che ti mette in porta.
Diciamo che l'hanno adattato a quel ruolo, ma, per dire, rispetto ad un Veron qualsiasi (che poi Veron per me non sarà mai uno qualsiasi :O:ave:) la differenza di qualità per me è enorme.
E poi a me Stankovic non pare all'altezza dei vari Iniesta, Gerrard, Lampard and so on.
Insomma, il Barcellona gioca con Xavi, Yayà Tourè e Iniesta, l'Inter con Cambiasso Stankovic Zanetti o Muntari, un po' di differenza, un bel po', io ce la vedo. :asd:

Voglio fare di tutto tranne che difendere l'inter, quindi hai perfettamente ragione :p

:D

ingegnerlillo
21-10-2009, 11:20
Riprendo per un attimo la questione Fiorentina-Liverpool e il gemellaggio (stavolta in un topic più adatto, dato che si parla della partita di sabato) perchè vorrei un commento a questa foto

http://img29.imageshack.us/img29/1593/minviatadaalessandrojpg.jpg

In basso a destra si vede una maglietta con nome "meno" e il numero 39, e (ma qua vado sulla parola) mi è stato detto che ce n'erano parecchie.
Ci sarebbe pure un video dove molti curvaioli commentano con soddisfazione tale maglietta, ma è pieno di bestemmie ed evito.

No, il gemellaggio non è basato sull'heysel, che vado a pensare :sisi:
Vabbè va..

Io in curva non ne ho mai vista nemmeno una.

Se ci sono, sono degli idioti.

Ma mi pareva di avertelo già detto che sicuramente anche i fiesole ci sono dei cretini, che altro ti devo dire? :suspi:

ilbarbadatre
21-10-2009, 11:22
che altro ti devo dire? :suspi:

che anche tu vai in fiesole e quindi:
- se in fiesole ci son dei cretini
- tu vai in fiesole

facendo 2+2 ... :asd:

Dampyr
21-10-2009, 11:24
Io in curva non ne ho mai vista nemmeno una.

Se ci sono, sono degli idioti.

Ma mi pareva di avertelo già detto che sicuramente anche i fiesole ci sono dei cretini, che altro ti devo dire? :suspi:

Mi piacerebbe che lo riconoscesse anche il prefetto di Firenze, che tanto si è speso per negare la cosa, e adesso non fiata.
Comunque vabbè, chiudiamo qua che è meglio, mea culpa aver rivangato la cosa.

ingegnerlillo
21-10-2009, 11:26
che anche tu vai in fiesole e quindi:
- se in fiesole ci son dei cretini
- tu vai in fiesole

facendo 2+2 ... :asd:

:rotfl::rotfl:

ingegnerlillo
21-10-2009, 11:28
Mi piacerebbe che lo riconoscesse anche il prefetto di Firenze, che tanto si è speso per negare la cosa, e adesso non fiata.
Comunque vabbè, chiudiamo qua che è meglio, mea culpa aver rivangato la cosa.

Ultimo appunto e poi chiudo: il prefetto ha negato che il gemellaggio è stato fatto per quello, e anche io lo nego perchè so che non è così.

Non ha mai negato che ci fossero ancora dei cretini, come ci sono in tutte le tifoserie d'italia, ma per ora sta riuscendo molto bene a tenerli a bada (a Firenze durante le partite non c'è più la polizia allo stadio, ad esempio...)

Ferlons
21-10-2009, 11:35
E quindi dove sta l'inghippo?

Io parlerei di inghippi:

-il primo è che giochiamo di fatto con 3 mediani di cui 2 (Zanetti, Muntari) sono in grado di sbagliare passaggi anche di 5 metri e Cambiasso, per quanto forte, non sarà mai ne Pirlo ne Xavi
-secondariamente c'è la pressione, che non si limita al dover giocare in champions, ma sopratutto al fatto che ogni volta che il presidente, un tifoso (sia interista che non) o un giornale parli di inter e di champions tira fuori il fatto che siano anni che non si vince, che bisogna vincere o perlomeno piazzarsi molto bene per dimostrare di essere davvero grandi e altre cose del genere, e questo a molti giocatori pesa come un macigno
-un capitano che è la quintessenza del cagarsi in mano in champions

se poi vogliamo limitarci alla partita di ieri il fatto di non avere un attaccante in grado di tenere palla e svariare come Balotelli ha pesato e non poco, non si può pretendere di fare lanci per Eto'o e che questi tenga palla per far salire la squadra o faccia le sponde...

goldrake11
21-10-2009, 12:10
hai nominato 3 cc con caratteristiche diverse: iniesta è fortissimo nell'1 vs1 e a fare l'ultimo passaggio,ma non è un regista e difficilmente l'ho visto fare lanci, mentre lampard e gerrard sono fortissimi nell'inserimento e nel fare goal,ma meno nel saltare l'uomo e mettere il giocatore d'avanti alla porta... Per quanto riguarda zanetti invece secondo me è fondamentale nell'inter, perché permette a maicon di preoccuparsi di meno della fase difensiva:sisi:
hai

Tanis Mezzelfo
21-10-2009, 12:41
ZURIGO - Adrian Mutu non dovra' versare il maxi risarcimento da 17 milioni di euro al Chelsea, cui e' stato condannato dalla Fifa, almeno fino a quando la sentenza non sara' definitiva. La pesante sanzione era stata inflitta all'attaccante rumeno della Fiorentina come risarcimento danni nei confronti del suo ex club, che lo licenzio' a seguito di una positivita' alla cocaina. I legali di Mutu avevano presentato un ricorso contro la sentenza del Tas di Losanna, che aveva confermato la prima decisione della Fifa. La decisione sul ricorso e' prevista entro la fine dell'anno.

Ferlons
21-10-2009, 14:22
hai nominato 3 cc con caratteristiche diverse: iniesta è fortissimo nell'1 vs1 e a fare l'ultimo passaggio,ma non è un regista e difficilmente l'ho visto fare lanci, mentre lampard e gerrard sono fortissimi nell'inserimento e nel fare goal,ma meno nel saltare l'uomo e mettere il giocatore d'avanti alla porta... Per quanto riguarda zanetti invece secondo me è fondamentale nell'inter, perché permette a maicon di preoccuparsi di meno della fase difensiva:sisi:
hai

Fondamentale? forse
Stiamo pur sempre parlando di un altro pianeta ma nel Barça Alves, che difensivamente non è superiore a Maicon (un modo simpatico per dire che fanno schifo entrambi :asd:) è "coperto" da Xavi solitamente sul suo lato, che non è proprio un mediano alla gattuso...

Comunque, ammesso anche che Zanetti li sia fondamentale per coprire le avanzate di Maicon, i suoi compagni di reparto non dovrebbero essere 2 mediani di cui 1 assolutamente inguardabile coi piedi, con l'aggiunta di un terzino che non viene certo ricordato per le sue folate offensive.
Per questo se gioca Zanetti (e tutto considerato penso giocherà molto come sempre) e Cambiasso è ovviamente imprescindibile, il terzo di centrocampo dovrebbe essere un giocatori in grado di usare i piedi (Snejder, Motta per esempio), non un altro fabbro...

Negli ultimi anni a memoria in finale di Champions ci sono andate: Manchester, Milan, Liverpool, Barça, Arsenal, Chelsea
Non ricordo nessuna di queste con 3 mediani, di cui nessun "regista" (o più in generale giocatore coi piedi buoni).

P.s.
Lampard non mi sembra poi così scarso nei passaggi eh...

fantaluca
21-10-2009, 16:15
Io comincio a pensare che il problema psicologico non ce l'abbia l'inter in Champions, ma le nostre squadre in campionato che quando la affrontano la guardano con timore. Non c'è altra spiegazione.

quotonissimo

kekko
22-10-2009, 14:16
non avevo notato che il nostro semplicissimo calendario ci portasse a queste 3 partite in una settimana:
-fiorentina-napoli
-napoli-milan
-juventus-napoli

mmmmm
a questo punto se non vincevamo col bologna eravamo davvero spacciati :sisi:

più che altro, ci troviamo alla 10ma giornata ad aver già affrontato tutta la parte sinistra del tabellone :suspi:

Dampyr
22-10-2009, 14:18
non avevo notato che il nostro semplicissimo calendario ci portasse a queste 3 partite in una settimana:
-fiorentina-napoli
-napoli-milan
-juventus-napoli

mmmmm
a questo punto se non vincevamo col bologna eravamo davvero spacciati :sisi:

più che altro, ci troviamo alla 10ma giornata ad aver già affrontato tutta la parte sinistra del tabellone :suspi:

Ah, ti lamenti di giocare contro la juve di ferrara? :esd:

kekko
22-10-2009, 14:20
Ah, ti lamenti di giocare contro la juve di ferrara? :esd:

mi lamento di aver giocato (a parte il milan) fuoricasa con tutte le grandi nelle prime 10 giornate...

poi dicono che non si vince in trasferta da un anno :rolleyes:

abbiamo avuto e avremo:
palermo-napoli
genoa-napoli (la rubberia)
inder-napoli
roma-napoli
fiorentina-napoli
juventus-napoli

:ekkekkezzo:

Dampyr
22-10-2009, 14:21
mi lamento di aver giocato (a parte il milan) fuoricasa con tutte le grandi nelle prime 10 giornate...

poi dicono che non si vince in trasferta da un anno :rolleyes:

abbiamo avuto e avremo:
palermo-napoli
genoa-napoli (la rubberia)
inder-napoli
roma-napoli
fiorentina-napoli
juventus-napoli

:ekkekkezzo:
Meglio giocare fuori subito, imho :sisi:
Il ritorno è molto più decisivo a livello classifica e umore della squadra :)

ilbarbadatre
22-10-2009, 14:23
:ekkekkekko:

:sisi:

il milan credo sia a destra in classifica :sisi:

kekko
22-10-2009, 14:23
Meglio giocare fuori subito, imho :sisi:
Il ritorno è molto più decisivo a livello classifica e umore della squadra :)

siamo daccordo, ma sempre se riesci ad uscire da questo ciclo terribile con un pò di morale...
altrimenti si rischia di non riprendersi più :sisi:

il milan credo sia a destra in classifica :sisi:

EDIT: senza rosetti no, con rosetti si :p

ilbarbadatre
22-10-2009, 14:25
senza rosetti si, con rosetti no :p

ah scusa :esd:
comunque c'è sempre sta domenica per passare a destra :asd:

danybig82
22-10-2009, 14:26
:mazza:

rosetti lo faccio fuori io :esd:

kekko
22-10-2009, 14:28
:mazza:

rosetti lo faccio fuori io :esd:

eppure la vostra presidenta si chiama rosetta anche lei :esd:

Ale 9
22-10-2009, 14:28
eppure la vostra presidenta si chiama rosetta anche lei :esd:

rosella :sisi:

edit: o Rossella? :confused:

danybig82
22-10-2009, 14:30
nel dubbio meno (cit.)

faccio fuori anche lei:sisi:

ingegnerlillo
22-10-2009, 14:55

Bottarella :sisi:

Palo FC
22-10-2009, 15:05

Rosella. :sisi:

hotplug
22-10-2009, 17:18
Sembra fata per Montali dirigente della Roma...(link (http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/84572/Roma%2C+arriva+Montali+come+dirigente))

Nails74
22-10-2009, 17:20
Bottarella :sisi:

o signur .... AUGURI (e mena forte :asd::asd:)

Dampyr
22-10-2009, 17:21
Sembra fata per Montali dirigente della Roma...(link (http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/84572/Roma%2C+arriva+Montali+come+dirigente))

Dai che ce ne liberiamo :champ:

danybig82
22-10-2009, 17:44
ma esattamente da voi cosa faceva a parte rubare uno stipendio?:suspi:

hotplug
22-10-2009, 17:49
ma esattamente da voi cosa faceva a parte rubare uno stipendio?:suspi:

Era consigliere del Cda, e visto che, oltre ad essere un signore è anche una persona che di sport ne capisce abbastanza, non credo rubasse lo stipendio...:sisi:

Cmq sinceramente non capisco neanche la gioia per il fatto che vada via :suspi:

Negli ultimi 10 anni o si chiamano Moggi o non sono bravi...e se si chiamano Moggi sono ladri...direi che c'è tanto materiale per le sterili polemiche da bar :rolleyes:

Dampyr
22-10-2009, 17:51
Era consigliere del Cda, e visto che, oltre ad essere un signore è anche una persona che di sport ne capisce abbastanza, non credo rubasse lo stipendio...:sisi:

Cmq sinceramente non capisco neanche la gioia per il fatto che vada via :suspi:

Perchè è inutile :)

EDIT: e perchè questa cosa da consigliere della juventus se la poteva risparmiare, così come quando l'ano scorso auspicò un pareggio:

http://blog.ju29ro.com/uploaded_images/Montali-757716.jpg

danybig82
22-10-2009, 17:58
da noi non rubera nulla visto che la rosetta non paga :esd:

ilbarbadatre
22-10-2009, 18:15
da noi non rubera nulla visto che la rosetta non paga :esd:

o non dovevi uscire? sei già tornato? :esd:

danybig82
22-10-2009, 18:18
sono uscito proprio ora dal bagno :esd:

ingegnerlillo
22-10-2009, 20:15
sono uscito proprio ora dal bagno :esd:

Sentivo puzzo :sisi:

danybig82
22-10-2009, 20:30
ho lasciato la finestra chiusa nel bagno :sisi:

lodone
22-10-2009, 21:00

Io no!!!:suspi:

Non vedo sinceramente questi grandi danni alla Roma nell'ultima stagione e mezzo.....anzi, la scorsa stagioni abbiamo ricevuto molte più spinte che danneggiamenti!!!:sisi:

Peraltro protestare su quel rigore su Nesta mi sembra fuori luogo......a parte che secondo me c'era, e che Burdisso è un demente a fare un intervento senza alcun significato su un centrale difensivo che a malapena sarebbe riuscito a girarsi per passarla sulla fascia......
Sì, vero....c'era quel rigore su Menez, abbastanza netto (ho visto cose moooooooooooolto peggiori negli ultimi anni, anche dallo stesso Rosetti! :asd:)......ma se dobbiamo protestare noi cosa dovrebbero fare certe provinciali??? :eek:

Se poi vogliamo parlare dello scudetto perso a Catania, allora il discorso cambia.....ma ti sembra il caso di rispolverarla adesso??? :suspi:

In questo modo diamo solo un alibi ai giocatori, specialmente ad alcuni che stan giocando come caproni!!!

Ale 9
22-10-2009, 21:05
In questo modo diamo solo un alibi ai giocatori, specialmente ad alcuni che stan giocando come caproni!!!

No. Secondo me ha paura di essere contestata ancora lei e per questo parte all'attacco per prima :)

Joey-sama
22-10-2009, 21:52
No. Secondo me ha paura di essere contestata ancora lei e per questo parte all'attacco per prima :)

rosella come murigno :asd:

Dr_Velvet
23-10-2009, 17:58
estratti murignosi vari:

MOU E I VENTENNI - Il tecnico dell'Inter parte da balotelli, periodicamente riprese ( e non sarebbe una novità arrivare ai giovani calciatori e ai loro coetanei. Ecco il Mourinho pensiero: «Balotelli ha fatto una grandissima partita a Marassi - dice il tecnico portoghese - ma poi ha lavorato in modo pessimo in allenamento questa settimana». Secondo Mourinho, non è un problema dell'attaccante nerazzurro ma della sua generazione. «Ho parlato a lungo con l'allenatore della Primavera e lui ritiene che sia quasi un problema generazionale, per le persone che girano intorno ai giocatori di 20 anni, che sono quasi più vittime che colpevoli. Vent'anni fa i giocatori di quell'età erano già uomini», mentre ora pensano troppo ad altre cose: Se un giovane di 19-20 anni «si accontenta della sua macchinina, non pensa alla Ferrari o alla Bentley, non si preoccupa della macchina che guida il suo compagno trentenne con un ingaggio di 5 milioni di euro...è un'eccezione, un miracolo». Quanto a Davide Santon, l'altro baby nerazzurro, Mourinho ha riferito di aver parlato con lui: «È stato molto sincero, ma non non vi dirò cosa mi ha detto».

Qualcuno in conferenza stampa gli chiede un parere sul Milan di Madrid. "Non l'ho visto ma sono felice. Felice per Leonardo, per i giocatori e per il calcio italiano". E a chi insiste sulle difficoltà in Coppa della squadra ribatte così: "Pressione psicologica? Il Milan come ha vinto una partita storica con il Real, ne ha persa una storica in casa contro lo Zurigo. Il Milan è vicino alla fase successiva, un pari potrebbe bastargli; se passa sono felice per loro. Noi abbiamo bisogno di due vittorie, penso che lo faremo".

fantaluca
24-10-2009, 02:41
Mofrigno, parafrasando, ha detto che Balotelli è una testa di minchia... ma la vera news quale sarebbe?

danybig82
24-10-2009, 12:09
la vera news è che anche Santon sarebbe una testa di minchia :-o

Joey-sama
24-10-2009, 18:35
la cura colomba funziona, squadra gagliarda che crede in quel che fa :sisi:

Ketamina
24-10-2009, 18:36

Melegna
24-10-2009, 18:38
Adesso recupera :asd:

derblauereiter
24-10-2009, 18:41
La Samp gioca contro un BOT. Mica lo sapevo :rotfl:

Ketamina
24-10-2009, 18:44
S'è fatto pure espellere Di Vaio. :doh:

ciobb
24-10-2009, 19:52
La Samp gioca contro un BOT. Mica lo sapevo :rotfl:

:lol:

danybig82
24-10-2009, 19:55
la menarini se ne intende di pallone :sisi:

Hendeling
24-10-2009, 20:00
Almeno per un paio d'ore soli in vetta :champ:

Joey-sama
24-10-2009, 22:27
il catania gioca a san siro con l'erede di yashin in porta? :asd:

Ale 9
24-10-2009, 23:01
Rigore negato all'Inter e rigore dato ingiustamente al Catania perchè J.Cesar non tocca il giocatore del Catania, almeno così dicono su Mediaset Premium...ma si sa...l'Inter vince perchè ruba :sisi:

Joey-sama
24-10-2009, 23:02
Rigore negato all'Inter e rigore dato ingiustamente al Catania perchè J.Cesar non tocca il giocatore del Catania, almeno così dicono su Mediaset Premium...ma si sa...l'Inter vince perchè ruba :sisi:

tu vedi rigori negati ad ogni partita :asd:

kekko
24-10-2009, 23:28
inter ladrona :esd:

anzul
24-10-2009, 23:53
la cura colomba funziona, squadra gagliarda che crede in quel che fa :sisi:

la menarini se ne intende di pallone :sisi:

a bologna fino a ieri la frase più ricorrente era: "stiamo a galla solo grazie a papadopulo"
et voilà... fatevi una bella bevuta! :asd: :asd: :asd:

Melegna
25-10-2009, 02:28

C'è un complotto :sisi:

Dampyr
25-10-2009, 02:36
l'Inter vince perchè ruba :sisi:

Oh, lo ammetti finalmente :sisi:

bellin1
25-10-2009, 11:57
C'è un complotto :sisi:

Sistema inter

kekko
25-10-2009, 12:21
Napoli, il Chelsea di Ancelotti vuole Hamsik

"Secondo quanto rivela l'edizione odierna dell'autorevole Times, il Chelsea sarebbe pronto ad avanzare un'offerta di 18mln di sterline (quasi 20mln di euro) per Marek Hamsik. Lo slovacco è il centrocampista offensivo di qualità che cerca Carlo Ancelotti per completare l'organico (soprattutto quando a gennaio Essien e Mikel partiranno per la Coppa d'Africa) e viene presentato come uno dei migliori giocatori dell'intero campionato sia per "una presenza fisica insolitamente forte per un centrocampista offensivo di qualità" che per la sua continuità nell'andare in gol. Molto dipenderà dal blocco sul mercato imposto dalla Fifa per violazioni nel tesseramento di un giovane talento del Lens. Il club ha presentato ricorso alla Corte di Arbitrato per lo sport e, con ogni probabilità, potrà operare a gennaio."

:eek: ma quanto è calata la sterlina? :suspi:

:sgrat:

Ricky
25-10-2009, 13:25
Quoto: se mi togliete hamsik il mio fantacalcio è rovinato :-o

teopv90
25-10-2009, 13:36
Siamo sicuri che.. Non sono 30 milioni di euro?

Ricky
25-10-2009, 13:41

Si: basta cercare 18£ in € su google e otterrai
18 UK£ = 19,5693907 €

Melegna
25-10-2009, 13:57

Tempo fà...

Ale 9
25-10-2009, 15:19
Sistema inter

Infatti Moratti ha pagato gli arbitri per farsi svantaggiare così sembra che non ruba :sisi:

Dampyr
25-10-2009, 15:22
Infatti Moratti ha pagato gli arbitri per farsi svantaggiare così sembra che non ruba :sisi:

P.S. Ha segnato LUI! :ave:

luca89
25-10-2009, 15:28
Gol di Barreto!!!!!!
:ave:

kekko
25-10-2009, 15:54
hanno fischiato un fuorigioco a quagliarella assurdo...

a parte questo non mi ero accorto che quagliarella giocasse :suspi:

Joey-sama
25-10-2009, 16:21
aed lamentati ora :asd:

Melegna
25-10-2009, 16:22
Maddai :rolleyes:

fantaluca
25-10-2009, 16:50

kekko
25-10-2009, 16:57
Sbanchiamo firenze, MERITATAMENTE

:lol:

ennamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

dopo un anno esatto si ritorna a vincere in trasferta :eek:

Ketamina
25-10-2009, 17:02
Ma Filippini oggi aveva il ciclo?

Ale 9
25-10-2009, 17:03
Grande Napoli che mi fa azzeccare il 2 alla schedina :sisi:

e Siena caccoso che ha tenuto in equilibrio solo per 70 minuti la gara e mi ha fatto fallire l'X :mad:

ciobb
25-10-2009, 17:35
ma sculli come ha giocato quando è entrato? :D

goldrake11
25-10-2009, 17:37
[QUOTE=Ale 9;759058]Grande Napoli che mi fa azzeccare il 2 alla schedina :sisi:

[QUOTE]

non sei il solo che l'ha giocato:read:

cmq grande vittoria, meritatissima per quello che si è visto in campo con frey che aveva deciso di farmi intossicare una domenica:sisi:

Dr_Velvet
25-10-2009, 17:56

P.S. Ha segnato LUI! :ave:

Gol di Barreto!!!!!!
:ave:

Barreto e i suoi discepoli umiliano una lazietta che piu' lazietta non si puo'.
Abbiamo concesso un solo tiro da fuori area,il resto è stato spettacolo nostro:D
Partitone di Almiron e Donati :eek:
Delusissimo da Ballardini,che secondo me ha sbagliato tatticamente tutto.
Per la felicità di molti confermo che è una LAZIETTA :sisi:

ps:miglior difesa del campionato :champ:

robiuan
25-10-2009, 18:00
quest anno a noi tifosi della roma un titolo da film : nn ci resta che piangere:cry2::cry2::cry2:

danybig82
25-10-2009, 18:07
che schifo..non possiamo giocare con Faty e Pit :suspi:

Vucinic era da sciogliere nell'acido per quanto faceva cagare..

Poi i cambi continuo a non capirli..

che schifo..

kekko
25-10-2009, 18:10

che schifo..

te l'ho detto che i mojito non gli fanno bene a de reds :rolleyes:

Ketamina
25-10-2009, 18:12

che schifo..

Non è da Vucinic sprecare quelle palle. :suspi:

Dampyr
25-10-2009, 18:20
Complimenti al Bari, di gran lunga la miglior squadra al momento come gioco e rendimento :sisi:

P.S. Voglio Conte :(

ingegnerlillo
25-10-2009, 18:22
Buon Napoli, che vince con merito, e brutta Fiorentina.

Non facciamone un dramma e ripartiamo.

Però Contini andava espulso sullo 0-0 :D

danybig82
25-10-2009, 18:22
@dampyr:chiedi ad Azteca :sisi:

Dampyr
25-10-2009, 18:23
@dampyr:chiedi ad Azteca :sisi:

Dovrei chiedere ai cretini di corso Galfer, ma tant'è...

azteca
25-10-2009, 18:32
state sbagliando barreto... velvet vi ha inculcato erroneezze :sisi:

goldrake11
25-10-2009, 18:38
Buon Napoli, che vince con merito, e brutta Fiorentina.

Non facciamone un dramma e ripartiamo.

Però Contini andava espulso sullo 0-0 :D

in quale occasione?:suspi:

Ketamina
25-10-2009, 18:39
state sbagliando barreto... velvet vi ha inculcato erroneezze :sisi:

ingegnerlillo
25-10-2009, 18:42
in quale occasione?:suspi:

Vargas sulla sinistra, Gilardino è nettamente avanti a Contini che l'abbraccia e lo butta giù, poi Vargas tira e de Santis para (sul proseguo dell'azione fallo di gobbi su Lavezzi).

Un paio di minuti dopo la giusta ammonizione a Zanetti.

Edit: screenshot dell'azione, giusto per farti capire il momento:

http://i37.tinypic.com/e8abeb.png

Infatti i commentatori di Mediaset premium dicevano che appena finita l'azione l'arbitro avrebbe ammonito Contini ed il Napoli sarebbe rimasto in 10 :sisi:

Ah, in più mi dimenticavo di Vargas lanciato a rete per fallo di Mutu inesistente... :D

Dampyr
25-10-2009, 18:54
Ho visto che nell'infrasettimanale c'è la samp.
A posto siamo :esd:

Intanto altra partita oscena di Melo. E avanti.

kekko
25-10-2009, 18:55
Vargas sulla sinistra, Gilardino è nettamente avanti a Contini che l'abbraccia e lo butta giù, poi Vargas tira e de Santis para (sul proseguo dell'azione fallo di gobbi su Lavezzi).

mah, ci poteva stare, ma ci potevano stare anche altri episodi a nostro favore, e a vostro favore....
comunque sia, meno male che non si deve parlare di quelli :p

io mi sento di dire solo una cosa, grande gustavo german el tanque :esd:

dj501
25-10-2009, 19:02
per quale diamine di motivo quel bimbominkia di quagliarella ogni rigore che c'e' tenta di strappare il pallone ad Hamsik? ed oggi gli è pure riuscita... mortacci sua

Dampyr
25-10-2009, 19:03
per quale diamine di motivo quel bimbominkia di quagliarella ogni rigore che c'e' tenta di strappare il pallone ad Hamsik? ed oggi gli è pure riuscita... mortacci sua

Ketamina
25-10-2009, 19:04

Déjà vu.

bellin1
25-10-2009, 19:04
ma siena e juventus hanno giocato in pratica con maglie uguali??:eek:

Joey-sama
25-10-2009, 19:05
Ho visto che nell'infrasettimanale c'è la samp.
A posto siamo :esd:

Intanto altra partita oscena di Melo. E avanti.

vincerete :sisi:

ingegnerlillo
25-10-2009, 19:06
mah, ci poteva stare, ma ci potevano stare anche altri episodi a nostro favore, e a vostro favore....

Le piccole cose le ho tralasciate, il fallo di Contini mi sembra abbastanza importante ed evidente e ho ritenuto giusto parlarne :D

Io degli errori arbitrali parlo sempre, anche se mi ci incazzo di rado :D

Comunque ripeto, complimenti perchè il Napoli oggi ha corso di più e meritato la vittoria.

Dampyr
25-10-2009, 19:08
vincerete :sisi:

Ketamina
25-10-2009, 19:08
ma siena e juventus hanno giocato in pratica con maglie uguali??:eek:

Quelli della Juve mi sa che han fatto scegliere la seconda divisa ad un daltonico.

kekko
25-10-2009, 19:10

il problema è che non abbiamo nessuno che li sappia tirare :suspi:

Le piccole cose le ho tralasciate, il fallo di Contini mi sembra abbastanza importante ed evidente e ho ritenuto giusto parlarne :D

Io degli errori arbitrali parlo sempre, anche se mi ci incazzo di rado :D

Comunque ripeto, complimenti perchè il Napoli oggi ha corso di più e meritato la vittoria.

sisi, tranquillo, l'avevo visto in diretta, e contini non è nuovo a fare di quelle minchiate :sisi:
comunque, oggi abbiamo giocato (e vinto) con in campo contemporaneamente grava, rinaudo e pazienza :suspi:

Dampyr
25-10-2009, 19:10
comunque, oggi abbiamo giocato (e vinto) con in campo contemporaneamente grava, rinaudo e pazienza :suspi:

Noi abbiam vinto con Melo, non vedo cosa ci sia di strano :sisi:

ingegnerlillo
25-10-2009, 19:16
il problema è che non abbiamo nessuno che li sappia tirare :suspi:

sisi, tranquillo, l'avevo visto in diretta, e contini non è nuovo a fare di quelle minchiate :sisi:

Personalmente credo che la bravura del Napoli sia stata riuscire a tenere bassa la linea di difesa della Fiorentina, complice anche il fatto che De Silvestri (buona partita la sua) e Natali hanno sinora giocato pochissimo e quindi non hanno molti automatismi.

In un modulo come il nostro, con due soli centrocampisti centrali e nessuno dei due mediano vero e proprio se lasci spazio tra i reparti a giocatori veloci come Lavezzi, Quagliarella, Hamsik e Maggio partono e non li riprendi più...

E' mancato molto anche Marchionni, soprattutto quando si è rotto anche Santana: tra Marco e Jorgensen c'è una differenza di quantità di corsa enorme, ed oggi che, ad esempio, c'era uno Zanetti sottotono da quella parte avrebbe fatto molto molto comodo...

Ma d'altronde la rosa "corta" ha vantaggi a livello di spogliatoio ma in qualche caso la devi pure scontare :D

kekko
25-10-2009, 19:22
Personalmente credo che la bravura del Napoli sia stata riuscire a tenere bassa la linea di difesa della Fiorentina, complice anche il fatto che De Silvestri (buona partita la sua) e Natali hanno sinora giocato pochissimo e quindi non hanno molti automatismi.

In un modulo come il nostro, con due soli centrocampisti centrali e nessuno dei due mediano vero e proprio se lasci spazio tra i reparti a giocatori veloci come Lavezzi, Quagliarella, Hamsik e Maggio partono e non li riprendi più...

E' mancato molto anche Marchionni, soprattutto quando si è rotto anche Santana: tra Marco e Jorgensen c'è una differenza di quantità di corsa enorme, ed oggi che, ad esempio, c'era uno Zanetti sottotono da quella parte avrebbe fatto molto molto comodo...

Ma d'altronde la rosa "corta" ha vantaggi a livello di spogliatoio ma in qualche caso la devi pure scontare :D

infatti de silvestri non è diaspiaciuto neanche a me, a parte in quell'azione in cui invece di crossare ha zappato per terra :esd:

comunque, le cose migliori si sono viste nel primo tempo, in cui c'era un costante raddoppio su mutu e jovetic, e quindi a parte le discese di vargas (complice anche l'infortunio a santana) la fiorentina non riusciva a fare molto...
Noi siamo sempre ripartiti abbastanza bene, nel primo tempo abbiamo avuto due occasioni incredibili (quaglia fermato per fuorigioco inesistente) e lavezzi da solo davanti a frey...

mah, sono davvero contento, e ora sotto il milan :D

goldrake11
25-10-2009, 19:23

Edit: screenshot dell'azione, giusto per farti capire il momento:

Infatti i commentatori di Mediaset premium dicevano che appena finita l'azione l'arbitro avrebbe ammonito Contini ed il Napoli sarebbe rimasto in 10 :sisi:

Ah, in più mi dimenticavo di Vargas lanciato a rete per fallo di Mutu inesistente... :D

Ah quello, vero poteva esserci, anche se a dir la verità non l'ho visto in replay, ma solo dal vivo:sisi:

io mi sento di dire solo una cosa, grande gustavo german el tanque :esd:

è vero, ha avuto un ottimo impatto sulla partita e secondo me con mazzarri potrà dire ancora la sua:sisi:

se la dobbiamo dire tutta anche hamsik aveva sbagliato il rigore precedente, cmq secondo me non l'ha tirato male, è frey che ha fatto proprio una bella parata:sisi:

EDIT: pazienza ha fatto la sua miglior partita da quando è a napoli!!!

danybig82
25-10-2009, 20:01
de silvestri è un campione :sisi:

vero dampyr?!? :esd:

Ketamina
25-10-2009, 20:02
Come Pit. :doh:

Ricky
25-10-2009, 20:40
Ma Filippini oggi aveva il ciclo?

Filippini ha costruito la sua carriera giocando da zitella col ciclo :sisi:

che schifo..

Perchè togliere Menez e non Vucinic, che era stanno semplicemente nullo nel primo tempo (e nel secondo è riuscito a fare peggio)?
Perchè mettere in campo Faty come trequartista-incursore e Perrotta sulla fascia sinistra, lasciando Brighi in panca per tutta la partita?
Perchè fare entrare Pit, che è riuscito nel difficilissimo compito di far rimpiangere Taddei?

Partita veramente di merda, senza un minimo di gioco. Neanche in 11 contro 10 (ma secondo voi cosa ha detto Cosmi a DeLucia negli spogliatoi :esd:) siamo riusciti a fare azioni, e sull'unico cross decente Vucinic liscia il pallone :doh:

luca89
25-10-2009, 20:41
Barreto e i suoi discepoli umiliano una lazietta che piu' lazietta non si puo'.
Abbiamo concesso un solo tiro da fuori area,il resto è stato spettacolo nostro:D
Partitone di Almiron e Donati :eek:
Delusissimo da Ballardini,che secondo me ha sbagliato tatticamente tutto.
Per la felicità di molti confermo che è una LAZIETTA :sisi:

ps:miglior difesa del campionato :champ:

merito di Barreto :sisi:

Ale 9
25-10-2009, 20:46
Si vero, stiamo giocando troppo bene..
Forza Bari! :sisi:

Ketamina
25-10-2009, 20:48
Perchè togliere Menez e non Vucinic, che era stanno semplicemente nullo nel primo tempo (e nel secondo è riuscito a fare peggio)?
Perchè mettere in campo Faty come trequartista-incursore e Perrotta sulla fascia sinistra, lasciando Brighi in panca per tutta la partita?
Perchè fare entrare Pit, che è riuscito nel difficilissimo compito di far rimpiangere Taddei?

Partita veramente di merda, senza un minimo di gioco. Neanche in 11 contro 10 (ma secondo voi cosa ha detto Cosmi a DeLucia negli spogliatoi :esd:) siamo riusciti a fare azioni, e sull'unico cross decente Vucinic liscia il pallone :doh:

Certo che a tratti la palla non voleva nemmeno entrare però. :(

Ale 9
25-10-2009, 20:49
Grande Napoli che mi fa azzeccare il 2 alla schedina :sisi:

non sei il solo che l'ha giocato:read:

cmq grande vittoria, meritatissima per quello che si è visto in campo con frey che aveva deciso di farmi intossicare una domenica:sisi:

Però quando il Quaglia ha sbagliato il rigore avevo voglia di bestemmiare in aramaico :asd:

Ketamina
25-10-2009, 20:53
Bell'azione del Chievo. :sisi:

Ale 9
25-10-2009, 20:53
Milan in svantaggio :sisi:

Ricky
25-10-2009, 20:59
Certo che a tratti la palla non voleva nemmeno entrare però. :(

In realtà l'unica bella parata è stata quella su Perrotta nella mischia finale (e anche li si poteva tirare meglio), in molte altre occasioni ci vedo quanto meno delle mancanze degli attaccanti: Inzaghi (ma anche molti altri) oggi avrebbe segnato minimo 3 gol :sisi:

Ketamina
25-10-2009, 21:00
Eh lo so... :cry2:

mjasky
25-10-2009, 21:06
Milan in svantaggio :sisi:

strano :asd::asd:

Hendeling
25-10-2009, 21:08
Si vero, siamo ancora imbattuti, unica squadra col casellino delle sconfitte ancora a 0!!
Forza Bari! :sisi:

Di chi stai parlando? :suspi:

Ale 9
25-10-2009, 21:17
Di chi stai parlando? :suspi:

:confused:

kekko
25-10-2009, 21:18

penso intendesse, ma tu non sei dell'inter? :suspi:

Hendeling
25-10-2009, 21:18

No, perchè sia inter che bari una sconfitta la hanno subita...
Non ci sono squadre imbattute.

kekko
25-10-2009, 21:21
"Mi auguro che Mazzarri non venga squalificato altrimenti mi verrà di pensare che il campionato è truccato. Se c'è una persona corretta, seria, normale questa è Mazzarri".
Così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sull'espulsione del suo allenatore a metà ripresa. Una decisione che non l'ha convinto. "Mazzarri non ha offeso nessuno ma ha solo fatto notare una cosa peraltro semplicissima - ha proseguito De Laurentiis -. L'espulsione proprio non c'era, e comunque anche Prandelli durante la gara ha fatto il diavolo a quattro e non gli è successo nulla".

meno male che c'è il presidente :esd:

Ale 9
25-10-2009, 21:22
No, perchè sia inter che bari una sconfitta la hanno subita...
Non ci sono squadre imbattute.

mi ero sbagliato :esd:
Non mi ricordavo la partita persa dal Bari quale fosse :p

Comunque tifo sia Inter e sia Bari e Varese :)

fantaluca
25-10-2009, 21:24
mi ero sbagliato :esd:
Non mi ricordavo la partita persa dal Bari quale fosse :p

Comunque tifo sia Inter e sia Bari e Varese :)

io e te ne abbiamo solo una in comune e non è il Bari :sisi:

Ketamina
25-10-2009, 21:25
io e te ne abbiamo solo una in comune e non è il Bari :sisi:

Mai visto uno juventino che tifa anche Inter. :eek:

goldrake11
25-10-2009, 21:48
questa è la prova che quello che dicevo nel 3d di champions è esatto, cioè che il milan ha vinto a madrid perchè ha trovato una squadra che camminava di meno rispetto a loro, ma appena hanno incontrato uno squadrone come il chievo che sta correndo un pò di più in mezzo al campo, stanno trovando non poche difficoltà e si possono ritenere fortunati di essere solo di 1 goal sotto:sisi:
poi il milan la può anche vincere la partita per la qualità dei giocatori che ha, ma ha una forma a dir poco disastrosa!!!

Ale 9
25-10-2009, 21:52
questa è la prova che quello che dicevo nel 3d di champions è esatto, cioè che il milan ha vinto a madrid perchè ha trovato una squadra che camminava di meno rispetto a loro, ma appena hanno incontrato uno squadrone come il chievo che sta correndo un pò di più in mezzo al campo, stanno trovando non poche difficoltà e si possono ritenere fortunati di essere solo di 1 goal sotto:sisi:
poi il milan la può anche vincere la partita per la qualità dei giocatori che ha, ma ha una forma a dir poco disastrosa!!!

Si ma l'ho detto anchio che han vinto perchè giocavano ognuno x se stesso quelli del Real invece qua tutti erano ad esaltare il Milan :asd:
Comunque magari la vincerà come dici tu, ma il Chievo corre almeno :)

bellin1
25-10-2009, 21:53
Quelli della Juve mi sa che han fatto scegliere la seconda divisa ad un daltonico.

non capisco come ha fatto l'arbitro, veramente.

hotplug
25-10-2009, 22:02
Chievo-Milan sembra una partita di CND...:asd:

Joey-sama
25-10-2009, 22:13
Si ma l'ho detto anchio che han vinto perchè giocavano ognuno x se stesso quelli del Real invece qua tutti erano ad esaltare il Milan :asd:
Comunque magari la vincerà come dici tu, ma il Chievo corre almeno :)

ci manca quello che la crossa a nessuno e finisce dentro :asd:

danybig82
25-10-2009, 22:17
o un gol di pacco :sisi:

di chi lo sapete tutti :esd:

goldrake11
25-10-2009, 22:26
ha pareggiato nesta. adesso si incomincerà a parlare di cuore milan e di una squadra che non molla mai:asd:

Joey-sama
25-10-2009, 22:29
ha pareggiato nesta. adesso si incomincerà a parlare di cuore milan e di una squadra che non molla mai:asd:

se vale per quei cancheri in maglia azzurra... :asd:

mjasky
25-10-2009, 22:30

abbiamo solo quello....è tutto il resto che ci manca...:sisi:

goldrake11
25-10-2009, 22:31
se vale per quei cancheri in maglia azzurra... :asd:

vabbè ma quei cancheri hanno avuto un bel gioco oggi, quello che non ha il milan, cmq io mi riferivo più che altro alla dirigenza e all'ambiente che sicuramente troverà giustificazioni al fatto che il milan cammina in campo:sisi:

fantaluca
25-10-2009, 22:33
vabbè ma quei cancheri hanno avuto un bel gioco oggi, quello che non ha il milan, cmq io mi riferivo più che altro alla dirigenza e all'ambiente che sicuramente troverà giustificazioni al fatto che il milan cammina in campo:sisi:

credo che "cancheri in maglia azzurra" intendesse la nazionale

Joey-sama
25-10-2009, 22:33

il milan corre anche, ma lo fa al massimo per 30 minuti :D
poi oggi sono al risparmio, bisogna vincere a napoli altrochè :sisi:

un gol su corner, son commosso :cry2:

kekko
25-10-2009, 22:35

danybig82
:rotfl: nesta ancora

goldrake11

ah allora se è cosi chiedo scusa, ma è facilmente confondibile:sisi:

il milan corre anche, ma lo fa al massimo per 30 minuti :D

un gol su corner, son commosso :cry2:

altro che cuore, questo è proprio culo:asd:

mjasky
25-10-2009, 22:36

:asd::asd:

miracolo di Dida, doppietta di Nesta, gol su corner.....ma a cosa sto assistendo?!?! :asd::asd:

Joey-sama
25-10-2009, 22:37

l'ho scritta così apposta :p
e in fondo vale per ambedue, però il napoli gioca meglio :asd:
(anche se sinceramente il miglior napoli è targato donadoni in quel di palermo, poi si sa che i risultati fanno la storia e la geografia)

goldrake11
25-10-2009, 22:38
(anche se sinceramente il miglior napoli è targato donadoni in quel di palermo, poi si sa che i risultati fanno la storia e la geografia)

quoto al 100% sull'ultima frase, anche se devo dire che il napoli di oggi mi è piaciuto veramente tanto:sisi:

kekko
25-10-2009, 22:39
(anche se sinceramente il miglior napoli è targato donadoni in quel primo tempo di palermo, poi si sa che i risultati fanno la storia e la geografia)

marcosanta_031
25-10-2009, 22:43
Nelson Dida alò :esd:

goldrake11
25-10-2009, 22:46
vabbè, meglio cosi, vi siete giocati una bella dose di culo stasera, cosi per mercoledi ne siete sprovvisti:asd:

danybig82
25-10-2009, 22:48
vabbè, meglio cosi, vi siete giocati una bella dose di culo stasera, cosi per mercoledi ne siete sprovvisti:asd:

illuso :sisi:

Joey-sama
25-10-2009, 22:49
illuso :sisi:

perchè il napoli invece son 2 volte che segna il gol partita al decimo del primo tempo eh :esd:

kekko
25-10-2009, 22:50
"Due tifosi del Napoli sono stati aggrediti da alcuni supporter della Fiorentina dopo la partita giocata al 'Franchi'. Lo rende noto la questura. L'episodio è avvenuto in via Mamiani, vicino allo stadio. I due tifosi del Napoli sono stati portati in ospedale, al pronto soccorso, ma al momento non sono state precisate le loro condizioni. La polizia spiega che sono in corso accertamenti sulla dinamica. Sembra comunque, dai primi riscontri, che i fiorentini avrebbero aggredito i due tifosi alla vista delle sciarpe del Napoli che gli stessi avevano addosso. "

danybig82
25-10-2009, 22:52
perchè il napoli invece son 2 volte che segna il gol partita al decimo del primo tempo eh :esd:

lo fanno lo fanno (cit.) :esd:

kekko
25-10-2009, 22:53
ma l'esultanza di pinzi? :esd:

ciobb
25-10-2009, 23:01
N-estasiato :D :D :esd: :sisi:

pulvis
25-10-2009, 23:10
Continua la favola Milan!

Qualcuno azzarda addirittura l'ipotesi quarto posto finale :esd:

hotplug
25-10-2009, 23:17
Continua la favola Milan!

Qualcuno azzarda addirittura l'ipotesi quarto posto finale :esd:

Secondo me è la stessa "illusione" post partita di Siena, all'esordio in campionato, dove tutti si illusero che Ronaldinho era tornato quello di Barcellona, Pato l'attaccante più forte e promettente al mondo ed il Milan ancora competitivo: tra 10 partite, quando avranno accumulato 5-6 punti in totale, arriverà un'altra vittoria e si ritornerà a parlare di un Milan ancora vivo e in salute :cool:

Joey-sama
25-10-2009, 23:34
Secondo me è la stessa "illusione" post partita di Siena, all'esordio in campionato, dove tutti si illusero che Ronaldinho era tornato quello di Barcellona, Pato l'attaccante più forte e promettente al mondo ed il Milan ancora competitivo: tra 10 partite, quando avranno accumulato 5-6 punti in totale, arriverà un'altra vittoria e si ritornerà a parlare di un Milan ancora vivo e in salute :cool:

invece oggi spettacolo a siena :esd:

hotplug
25-10-2009, 23:44
invece oggi spettacolo a siena :esd:

Parlavo del Milan, non capisco cosa c'entri la Juve...:suspi: