Visualizza Versione Completa : Serie A 2009-2010
Scommettiamo che?
9 aprile 2010 La vittoria dell’Inter a Firenze è tra le quote più basse dell’intera serie A
di Giuseppe Lo Monaco e Adriano Valentini
Better, come Bet and win, paga la vittoria dell'Inter a Firenze a 2,15, Bet Fair a 2,1 Snai cala la quota e offre la giocata a 2,00. Nessuno tra i professionisti del settore scommesse crede davvero che la Fiorentina del fraterno amico di Moratti, Diego Della Valle possa davvero costituire un ostacolo per Mourinho. I soliti sospetti soffiano con la primavera. E se alcuni siti specializzati, dopo la tempesta delle scorse settimane hanno sospeso le giocate su un’altra gara, Bologna-Lazio, considerando la gara in Emilia come uno scontato pareggio, l’attenzione di tutti si sposta ora a Firenze.
Tira uno strano vento a Roma. Telefonate preoccupate alle ascoltatissime radio romane, insinuazioni, inquietudine per i noti rapporti tra due società da sempre in stretto contatto. Nelle prossime sei partite, Roma e Inter lotteranno per il titolo. Per la squadra di Ranieri, autrice di una mostruosa rimonta, l'impresa finale avrebbe il sapore della conquista straordinaria, per quella di Mourinho, quello della routine. Però sabato a Firenze c'è Fiorentina-Inter, in condizioni normali la più dura tra le gare. Ma a Roma vigilano, convinti che non tutto torni. Martedi infatti le due squadre si incontrano per la semifinale di Coppa Italia e l’ipotesi di uno scambio di reciproci vantaggi appare ad ogni angolo come un’illazione non lunare. Mezze parole, voci, sussurri.
Mario Corsi, conduttore radiofonico che con la sua "Te la do io Tokyo" sonda gli umori cittadini, dal suo barometro segna tempesta. Hanno chiamato a decine in questi giorni, invitando a tenere alta la guardia. Carlo Lazotti, esperto di puntate e direttore di "Toto guida scommesse": "L’impressione è quasi di uno scambio, la partita di sabato all’Inter quella di Coppa Italia alla Fiorentina. La cosa che mi preoccupa di più è la designazione da parte di Collina di Bergonzi che nei nove precedenti con l’Inter non è mai uscito dal campo con una sconfitta per i milanesi. La quota dell’Inter è circa due volte la posta che è la quota più di bassa di tutta la serie A, e fa quasi pendant con la ipotetica vittoria della Fiorentina, anch’essa la più bassa dell’intero torneo".
Abbassa i toni Antonello Venditti. Al telefono, ricordando la regola unica di ogni tifoso romanista: "Sono scaramantico, preferirei tacere", Venditti si presta ad analizzare senza preconcetti la gara del Franchi: "Vista dagli altri Fiorentina-Inter non è una partita scontata, ma per gli scommettitori, evidentemente, suona differentemente". Prende fiato, prosegue: "Tutti noi romanisti vorremmo che la Fiorentina facesse la gara della vita, ma la verità è che arrivati a questo punto della stagione ognuno fa i suoi calcoli. Li fa la Roma, li fa l’Inter e anche la Fiorentina, cui pure Prandelli ha insegnato a ben comportarsi in campo e fuori".
Per Venditti, che sogna un terzo Circo Massimo dopo quelli trionfali del 1983 e del 2001, nulla è scontato: "Io sono certo che i viola abbiano voglia di lottare fino alla fine per diradare le nubi. Su Firenze, si addenseranno troppe attenzioni per non pensare che terranno a far bella figura. Non dimentichiamo poi che anche la Roma ha una sfida complicata in casa contro l’Atalanta e io credo che gli uomini di Ranieri e quelli di Mourinho giunti quasi appaiati a questo punto della stagione non possano far altro che pensare a vincerle tutte”. Venditti invita a prestare attenzione anche alle altre gare, perché sostiene: “Il campionato non finirà domenica". "Con quello che sta accadendo tra Juventus e Inter, credo che la settimana chiave sarà quella dei derby. Noi avremo vita dura contro la Lazio, ma sarei pronto a giurare sull’estremo impegno della Juve a Milano. Facciamo una scommessa?".
Da il Fatto Quotidiano del 9 aprile
ingegnerlillo
10-04-2010, 17:42
Ricordiamo gli ottimi rapporti che intercorrono tra Diego e Moratti, rinsaldati da Calciopoli, dal caso Toni-Inter, e tante altre belle cosette :rotfl:
Forse chi quota le partite ha notato che negli ultimi 4 anni contro l'inter abbiamo vinto 1 volta sola, pareggiato 2 e perse 4 :asd:
Bah, vabbè, che tristezza...
Dr_Velvet
10-04-2010, 18:43
quest'anno hanno bloccato le giocate per molte i partite di B,poi terminate con risultati diversi da quelli pronosticati dai famosi "flussi anomali" di giocate.
Ormai è una moda.Si sparge una voce e si creano flussi basati sul nulla.Poi ci si ritrova nella condizione per la quale,nel caso della partita dell'inter,
-se vince l'Inter il match era truccato(come se fosse impossibile una vittoria dei neroazzurri)
-se raccoglie punti la Fiorentina,succede perchè i giocatori hanno deciso di giocarsela,in quanto ormai lo sputtanamento era troppo grande
-se la partita è brutta e si pareggia,è comunque truccata
Poi si passa al vero e proprio delirio per il quale se vince la Fiorentina,qualcuno urlerà alla megatruffa poichè si è fatta spargere una voce sulla vittoria dell'Inter di proposito per permettere a pochi di vincere un mucchio di soldi scommettendo sulla quota alta dell'1.
Sono i soliti alterati meccanismi psicopatologici degli scommettitori :asd: Ne ho lette di tutti i colori sul Gallipoli prima e sul Bari adesso.
Bari che si sarebbe venduto la partita con la Roma,scegliendo di farsi battere dalla seconda in classifica :asd:
Quando la Roma è in corsa contro l'Inter cominciano sempre ste voci sulle avversarie morbide, anche quelle più ridicole... bah...
Joey-sama
10-04-2010, 20:11
Quando la Roma è in corsa contro l'Inter cominciano sempre ste voci sulle avversarie morbide, anche quelle più ridicole... bah...
ovviamente sempre rivolto alle squadre che giocano contro l'avversario diretto, se invece l'avversario di giornata si azzarda a giocarsela con un po' di grinta apriti cielo :esd:
Tanis Mezzelfo
10-04-2010, 20:32
Gilardino in panchina....ma vaffanculo ce l'ho al fantacalcio e ho lo scontro diretto con la prima in classifica a 3 punti di distanza -.-
ODIO
fantaluca
10-04-2010, 20:42
-se vince l'Inter il match era truccato(come se fosse impossibile una vittoria dei neroazzurri)
-se raccoglie punti la Fiorentina,succede perchè i giocatori hanno deciso di giocarsela,in quanto ormai lo sputtanamento era troppo grande
-se la partita è brutta e si pareggia,è comunque truccata
l'inter non può fare cose illecite... ma non li leggi i giornali?
:rotfl:
Joey-sama
10-04-2010, 21:04
c'è anche il vantaggio della fiorentina per poi glorificare la prodigiosa rimonta? :p
Joey-sama
10-04-2010, 22:31
domani il milan contro il catania avrà a disposizione julio cesar, perchè oggi l'inter si è portata dida a firenze :esd:
domani il milan contro il catania avrà a disposizione julio cesar, perchè oggi l'inter si è portata dida a firenze :esd:
Pure a Roma a dire la verità.
JC ultimamente sta steccando e non poco, anche prima del gol ha rischiato (se non ricordo male quando i viola erano sull'1-0).
Certo è che per la partita contro il Barsa sono leggermente in apprensione. :p
Tanis Mezzelfo
11-04-2010, 00:08
Ai frignoni che da domani saranno primi in classifica:
Andrea Della Valle, azionista di riferimento della Fiorentina, ha voluto rispondere dopo il 2-2 fra Fiorentina e Inter a chi parlava di un possibile biscotto, una combine tra le squadre: ''Mamma mia, e' stato vergognoso sentire questi discorsi e non voglio nemmeno parlarne. Abbiamo risposto a chi pensava a un biscotto con personalita', peccato non aver preso i tre punti ma va bene cosi', ora dobbiamo pensare a martedi'''
fantaluca
11-04-2010, 00:46
Andrea Della Valle, azionista di riferimento della Fiorentina, ha voluto rispondere dopo il 2-2 fra Fiorentina e Inter a chi parlava di un possibile biscotto, una combine tra le squadre: ''Mamma mia, e' stato vergognoso sentire questi discorsi e non voglio nemmeno parlarne. Abbiamo risposto a chi pensava a un biscotto con personalita', peccato non aver preso i tre punti ma va bene cosi', ora dobbiamo pensare a martedi'''
infatti la combine era per pareggiare :esd:
Joey-sama
11-04-2010, 01:15
ma scherzi? da domani sarà reato impegnarsi troppo se non si è coinvolti nella volata scudetto :esd:
non sei al passo :asd:
Ah complottisti ma andatevene un po' affan... :no::no:
Joey-sama
11-04-2010, 02:50
Ah complottisti ma andatevene un po' affan... :no::no:
vabbè non finisce domani il campionato, la prossima l'inter non riesce a non vincerla anche volendo
ingegnerlillo
11-04-2010, 10:38
Aeeeeeeeeeeeeddddddddddddddd!
Vieni a chiedere perdono in ginocchio, marsch! :asd: :asd: :asd:
ma poi frignava chi aveva fatto anni or sono un derby storico per non retrocedere 0-0..
in quel caso non era combine..era semplicemente il derby della pace. :)
Dr_Velvet
11-04-2010, 10:50
Gilardino in panchina....ma vaffanculo ce l'ho al fantacalcio e ho lo scontro diretto con la prima in classifica a 3 punti di distanza -.-
ODIO
stessa situazione per me.
E ammazzate il regista di sky,che su un pallone a campanile verso gilardino, a 30 cm dalla porta ,preferisce inquadrare altro :asd:
Joey-sama
11-04-2010, 11:25
ma poi frignava chi aveva fatto anni or sono un derby storico per non retrocedere 0-0..
perchè invece far pareggiare il catania una volta capito che lo scudetto era andato facendo retrocedere il parma? :esd:
Dr_Velvet
11-04-2010, 11:35
ma davvero per Mazzarri c'è fallo di Crespo in occasione del terzo gol del Parma? :suspi:
L'espulsione di Quagliarella non l'ho vista e poco mi importa.E' la settimana di pianto pre Bari-Napoli che mi porta a profonde riflessioni... :asd:
Mi pare che avesse ragione a dire che Prandelli avrebbe tenuto fuori vari titolari, magari se giocava Gila dall'inizio avreste vinto :esd:
perchè invece far pareggiare il catania una volta capito che lo scudetto era andato facendo retrocedere il parma? :esd:
A Catania è stato uno scandalo, ma di sicuro non hanno pareggiato per far retrocedere il Parma ma solo per uscire vivi dallo stadio :rolleyes:
ingegnerlillo
11-04-2010, 11:58
Intanto ennessima ottima partita di Riccardino Montolivo :sisi:
E' la settimana di pianto pre Bari-Napoli che mi porta a profonde riflessioni... :asd:
Come all'andata :asd:
Per i complottisti della lupa pare che Ayroldi abbia esultato al goal dei fiorentini.
Per la cronaca è lo stesso che fece espellere Maicon.
Ahhhh i gombloddi...
danybig82
11-04-2010, 12:51
:look:
daje cazzo
ma davvero per Mazzarri c'è fallo di Crespo in occasione del terzo gol del Parma? :suspi:
L'espulsione di Quagliarella non l'ho vista e poco mi importa.E' la settimana di pianto pre Bari-Napoli che mi porta a profonde riflessioni... :asd:
dalla diretta poteva sembrare, ma alla fine, giusto convalidare il gol del parma....
resta la tristezza di aver avuto quasi sempre la partita in pugno, e di aver perso per non essere riusciti a capitalizzare le occasioni, e flashando come non mai in difesa...
l'espulsione di quagliarella, non so, non so neanche il rigore, dato che non l'hanno mai fatte rivedere le immagini...
di sicuro, buttare fuori quaglia per un vaffa, quando ci sono giocatori che fanno ben peggio, è da ridere...
ma va bene, almeno per un'altra giornata il 7° posto ci rimane...
:sbrat:
Joey-sama
11-04-2010, 13:50
A Catania è stato uno scandalo, ma di sicuro non hanno pareggiato per far retrocedere il Parma ma solo per uscire vivi dallo stadio :rolleyes:
un po' come il milan a reggio calabria, che pare sempre la versione calcistica di babbo natale :esd:
un po' come il milan a reggio calabria, che pare sempre la versione calcistica di babbo natale :esd:
nel calcio ci sono sempre state queste cose, squadre con minori motivazioni che si lasciano andare, oppure risultati che convengono ad entrambi.
Dopo il derby della pace (roma-lazio senza un tiro in porta) un altro episodio storico è il biscotto scandinavo..!:)
AleGarion
11-04-2010, 14:39
MA nessuno dice che l'Inter ha giocato da culo???
"La gente devono sapere!" (cit.)
Joey-sama
11-04-2010, 14:49
nel calcio ci sono sempre state queste cose, squadre con minori motivazioni che si lasciano andare, oppure risultati che convengono ad entrambi.
Dopo il derby della pace (roma-lazio senza un tiro in porta) un altro episodio storico è il biscotto scandinavo..!:)
a me hanno sempre dato l'idea di giocarsela in quella partita, logico che una volta capitato il 2-2 nessuno aveva più convenienza... ma tomasson fece un gol di quelli che c'è poco da biscottare
Joey-sama
11-04-2010, 14:49
MA nessuno dice che l'Inter ha giocato da culo???
"La gente devono sapere!" (cit.)
solito murigno che in svantaggio uccide il centrocampo mettendo un numero spropositato di punte... il culo è che quasi mai prende gol in contropiede
Joey-sama
11-04-2010, 16:46
chiaro che un pari sarebbe meglio per l'atalanta, ma già la vittoria della lazio è ottima, -4 dal bologna con lo scontro diretto in casa e il bologna che mi pare veramente in caduta libera
bella la gomitata stravolontaria di camoranesi :esd:
non capisco perchè lo psicopatico di sky disprezzi il punto del milan, io leggo +10 sul palermo con cui si ha gli scontri diretti negativ (oltre al +13 sulla juve, che se non vince contro l'inter sicuramente rimane dietro anche in caso di 5 sconfitte consecutive)i, quindi è un punto d'oro... e anche dire che attaccava per vincere anche se non aveva giocato bene non significa nulla, la roma non è che brilli per gioco, ma tra julio cesar e consigli porta a casa 4 punti extra
ennesimo rigore inesistente a favore del palermo...a questo punto sono proprio schifato...
marcosanta_031
11-04-2010, 17:10
il milan è una squadra di indegni. Son stufo di soffrire perche davanti gioca della gente imbarazzante (leggi huntelaar e a larghi tratti Borriello, che non ritengo un giocatore degno di essere la prima punta titolare del milan). A centrocampo c'è gente (seedorf) che finito la voglia anni fa, e altri indegni (Flamini, ad esempio. O il gattuso di quest'anno).
E purtroppo st'estate non si comprerà di nuovo nessuno...
Joey-sama
11-04-2010, 17:10
ennesimo rigore inesistente a favore del palermo...a questo punto sono proprio schifato...
accadono cose strane che ci vuoi fare, tipo un rigore netto a fine partita per il milan non fischiato dal sicario orsato, totti che perde 5 minuti per non fare il cambio e si recuperano 3 minuti totali... scarsino in matematica l'arbitro :esd:
Joey-sama
11-04-2010, 17:11
il milan è una squadra di indegni. Son stufo di soffrire perche davanti gioca della gente imbarazzante (leggi huntelaar e a larghi tratti Borriello, che non ritengo un giocatore degno di essere la prima punta titolare del milan). A centrocampo c'è gente (seedorf) che finito la voglia anni fa, e altri indegni (Flamini, ad esempio. O il gattuso di quest'anno).
E purtroppo st'estate non si comprerà di nuovo nessuno...
yepes :esd:
tutta colpa dei comunisti :sisi:
berlusca al governo=niente spese
accadono cose strane che ci vuoi fare, tipo un rigore netto a fine partita per il milan non fischiato dal sicario orsato, totti che perde 5 minuti per non fare il cambio e si recuperano 3 minuti totali... scarsino in matematica l'arbitro :esd:
se non sbaglio è il quarto/quinto rigore insesitente che gli danno...
quarto/quinto perchè quello contro di noi miccoli l'ha sbagliato, e quindi solo quattro sono risultati decisivi....
Joey-sama
11-04-2010, 17:20
credo che sia lo scudetto che la retrocessione si decidano entro la 36esima giornata... chissà perchè ora mi attendo un derby pro-genoa e un sampdoria-milan con molti cartellini ed episodi :esd:
ho un sogno nel Cassetti.
:indubbio:
bella la gomitata stravolontaria di camoranesi :esd:
non ho visto la partita, che ha fatto?
nella cazzetta manco lo riportano
se non sbaglio è il quarto/quinto rigore insesitente che gli danno...
quarto/quinto perchè quello contro di noi miccoli l'ha sbagliato, e quindi solo quattro sono risultati decisivi....
tranquilli, si equilibrerà tutto con qualche rigore concesso al milan tra 2 domeniche..
il milan fa schifo e non è una novità; si potrebbe dire menomale mancano solo 5 partite a questo scempio, ma poi penso al calciomercato a ZERO acquisti degni di quel nome ecc.. e mi vien male al prossimo campionato dove finiremo forse tra la 5° e 8° posizione se qualche primavera non esplode!!
Joey-sama
11-04-2010, 17:41
tranquilli, si equilibrerà tutto con qualche rigore concesso al milan tra 2 domeniche..
il milan fa schifo e non è una novità; si potrebbe dire menomale mancano solo 5 partite a questo scempio, ma poi penso al calciomercato a ZERO acquisti degni di quel nome ecc.. e mi vien male al prossimo campionato dove finiremo forse tra la 5° e 8° posizione se qualche primavera non esplode!!
può esplodere anche la primavera tutta, ma qualcuno ritiene che i giovani non abbiano il giusto nome per giocare a san siro, se sono italiani
stagione prossima sarà anche peggio, dato che il buon campionato del milan è merito dell'allenatore, che se ne andrà perchè si è giustamente rotto i coglioni dei commenti di papi
goldrake11
11-04-2010, 17:57
è incredibile quello che è successo li, e poi si è avuta l'ennesima prova di come sia Totti a comandare tutto l'ambaradam:
Totti che deve uscire e fa vicino a Ranieri guarda che tra poco lo buttano fori, e Ranieri che ubbidisce subito e fa uscire menez...
quoto anche quello che dice kekko, ennesimo rigore inesistente dato al palermo:sisi:
danybig82
11-04-2010, 18:38
secondo erano 23 minuti :sisi:
è incredibile quello che è successo li, e poi si è avuta l'ennesima prova di come sia Totti a comandare tutto l'ambaradam:
Totti che deve uscire e fa vicino a Ranieri guarda che tra poco lo buttano fori, e Ranieri che ubbidisce subito e fa uscire menez...
Ma comandare cosa?!? si tratta di buon senso..Menez è un pirla e era giusto uscisse..
cmq GODOOOOO :Pippa:
brutto il secondo gol di Ghezzal :eek:
secondo erano 23 minuti :sisi:
Ma comandare cosa?!? si tratta di buon senso..Menez è un pirla e era giusto uscisse..
:lol:
Joey-sama
11-04-2010, 18:49
tornati tutti adesso? è stata lunga pagaiare? :esd:
Dr_Velvet
11-04-2010, 18:54
de vezzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :asd:
Joey-sama
11-04-2010, 18:56
de vezzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :asd:
calo di zuccheri del bari nel secondo tempo? :p
Dr_Velvet
11-04-2010, 19:07
calo di zuccheri del bari nel secondo tempo? :p
non ho visto la partita,solo il servizio di novantesimo.
Non mi aspettavo niente perchè siamo andati a Siena con assenze importanti e giocatori acciaccati.
Ovviamente qui a Bari sono tantissimi quelli che parlano di biscotto per avere vantaggi in sede di mercato.
Riassumendo abbiamo preso :
cerci e andreolli per il biscotto con la Roma
ghezzal (o maccarone,per i piu' ottimisti) dal Siena
tavano dal livorno
Viene fuori una bella squadra,eh :asd:
Ketamina
11-04-2010, 19:24
Ciccio Tafano anò!
Joey-sama
11-04-2010, 19:27
non ho visto la partita,solo il servizio di novantesimo.
Non mi aspettavo niente perchè siamo andati a Siena con assenze importanti e giocatori acciaccati.
Ovviamente qui a Bari sono tantissimi quelli che parlano di biscotto per avere vantaggi in sede di mercato.
Riassumendo abbiamo preso :
cerci e andreolli per il biscotto con la Roma
ghezzal (o maccarone,per i piu' ottimisti) dal Siena
tavano dal livorno
Viene fuori una bella squadra,eh :asd:
occhio che a biscottare con la giuve vi danno melo :esd:
ingegnerlillo
11-04-2010, 19:29
Iaquinta è un pirla :asd: :asd:
Perrotta in fuorigioco sul tiro di vucinic, ma Consigli ha avuto il buon gusto di non protestare :asd:
Joey-sama
11-04-2010, 19:43
Iaquinta è un pirla :asd: :asd:
Perrotta in fuorigioco sul tiro di vucinic, ma Consigli ha avuto il buon gusto di non protestare :asd:
pare se la sia presa con suo zio :sisi:
quoto anche quello che dice kekko, ennesimo rigore inesistente dato al palermo:sisi:
E cosa ci sarebbe di così strano? Ha dato un consiglio al suo allenatore.
Era almeno a 3 metri dalla traiettoria del pallone
Non ci vedo nulla di strano (a parte il fatto che non erano assolutamente 5 minuti ma molti meno)
è stata la scelta giusta: Menez non faceva più nulla, Riise si ritrovava sempre solo contro due su quella fascia.
E Totti è molto più utile, basta vedere come sono trascorsi i 3 minuti di recupero col capitano accanto alla bandierina a conquistare punizioni e falli laterali :Pippa:
Non l'ho rivisto, ma spero che non ti attaccherai ad un episodio del genere per dire che la Roma è avvantaggiata dagli arbitri :rolleyes:
PS: naturalmente GODO :Pippa::Pippa:
finalmente dopo un sacco di tempo, l'inter perde la prima posizione in classifica....stava diventando tutto troppo monotono!
la roma di ranieri va, schiaffo morale anche alla juve, che lo ha cacciato...
unica cosa, che continuo a dire da mesi, fate mangiare menèz, che continua a fare tuffi inverecondi :esd:
tiribocchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii:esd:
nessun fuorigioco sul gol di consigli :sisi:
bologna rimasto a tiro, bene :sisi:
antonini in nazionale non dovrebbe aver rivali :esd:
Joey-sama
11-04-2010, 21:47
credo che sampdoria-genoa sia la partita più inarbitrabile del campionato, per distacco anche :asd:
AleGarion
11-04-2010, 22:34
L'Udinese arriva finalmente alla prima vittoria esterna di questa stagione :sisi:
:no:
Hendeling
11-04-2010, 23:00
credo che sampdoria-genoa sia la partita più inarbitrabile del campionato, per distacco anche :asd:
a me sembra che tagliavento abbia arbitrato bene, per quanto possibile.
anzi a me sembra uno dei migliori fischietti al momento. :sisi:
Joey-sama
11-04-2010, 23:05
a me sembra che tagliavento abbia arbitrato bene, per quanto possibile.
anzi a me sembra uno dei migliori fischietti al momento. :sisi:
ah non c'era nessuna critica a lui ;)
Hendeling
11-04-2010, 23:08
ah non c'era nessuna critica a lui ;)
no, non avevo letto critiche nelle tue parole, ma una constatazione di un dato di fatto.
Però mi sembrava giusto dare atto all'arbitro di avere operato bene. :)
danybig82
11-04-2010, 23:18
forse Papastocoso non doveva finire la partita (10 falli solo lui :esd:).. a parte questo Cutwind ha arbitrato bene :sisi:
Joey-sama
11-04-2010, 23:24
temo si stia scaldando rosetti per lazio-roma :esd:
ingegnerlillo
12-04-2010, 09:08
Adesso Roma merita un bel derby, senza limitazioni... malgrado puncicate
11/04/2010
Non conta che incidenti e accoltellamenti vari (pardòn leggere punicate) costellino ormai da anni le cronache delle partite della Roma calcio, si sa che dinanzi al tifo, financo le menti più brillanti degli uomini più retti si obnubilano. Ed ecco che per il derby capitolino del prossimo turno di campionato, quando il possibile tricolore romanista dipenderà dal risultato della partita contro gli acerrimi nemici laziali (della serie una partitella nemmen sentita), nessuna limitazione legale ostruirà il gioioso accostarsi delle due tifoserie all'evento. Non importa che se le siano date giusto ieri, a margine del derby minor tra le due compagini primavera.
"Dopo essersi beccate a più riprese per tutta la gara - si legge sulla cronaca dei fatti riportata da tuttomercatoweb - le due frange ultras delle tifoserie (rmanista e laziale ndr) danno vita ad una colluttazione nel parcheggio del centro sportivo di Formello a mani nude e con bottiglie di vetro. Seguono scene da far west su Via di Santa Cornelia con i vetri di una macchina che vanno in frantumi, ma tutto finisce in una ventina di minuti".
Edificante. Ma non nuovo. Dai severi corridoi del palazzo, ove gli scrutatori delle umane vicende calcistiche vigilan preposti a governar con piglio sulle miserie del pallone patrio, filtra benevolenza. So' ragazzi! Limitazioni? Macchè. Roma si merita il suo derby, senza notizie di bimbi morti sperando.
Infine sul perchè vengano utilizzate misure dispari per il medesimo peso si attendono le graffianti inchieste dei paladini dell'informazione e della sportività nel calcio.
fiorentina.it
Sorpasso :sisi:
Ranieri ha un culo che fa provincia. Finalmente.
Comunque è l'anno dell'Inter (guf.)
http://www.corederoma.it/online/wp-content/uploads/2009/01/20090125sorpasso.jpg
ilbarbadatre
12-04-2010, 09:16
Non l'ho rivisto, ma spero che non ti attaccherai ad un episodio del genere per dire che la Roma è avvantaggiata dagli arbitri :rolleyes:
lillo, digli del rigore su amoruso allora :asd:
allora... sabato mi metto a discutere con alcuni miei amici... io ed un altro convinti del biscottone, altri 2 certi del contrario... uno astenuto... :asd:
all'annuncio delle formazioni da parte di Repice ho iniziato ad imprecare contro Prandelli... non capivo l'esclusione di Gilardino (titolare), De Silverstri (titolare), Marchionni (ma ci poteva stare) e Vargas... nemmeno in panchina...
poi inizia la partita e decido di non sentirla, convinto che vada a finire come si era preventivato... passo a prendere un mio amico che scende dalle scale esultando come inzaghi... aveva segnato keirrson... io impassibile... :asd:
al 2-1 dell'inter non avevo niente da dire, non stavamo nemmeno vedendo la partita, quindi preferivo non commentare... ad un certo punto entra nella nostra sala uno che stava vedendo la partita e dice che la fiorentina ha pareggiato subito...
io sempre scettico... poi però la partita finisce e inizio a realizzare che non è andata come pensavo... anche se credo che focalizzare l'attenzione abbia fatto in modo che le partite apparentemente più scontate, finissero in maniera totalmente diversa dalle aspettative...
ora sono proprio curioso di vedere con che squadra entrerà in campo mourinho martedì... ovvio che non c'è alcun favore da contraccambiare... ma a questo punto chissà se sceglierà un turn over massiccio...
Quel giorno sono uscito dallo stadio schifato... 2 squadre in lotta per non retrocedere, la lazio avanti che in teoria poteva darci una mazzata... e invece il non gioco...
ricordo che nel secondo tempo entrò virga, fece 2 discese funamboliche sfiorando un gol e mettendo una buona palla al centro... a quel punto gli si avvicina un laziale e poi cassano mi pare... 2 paroline e il giovane non ha più toccato palla...
una cosa orribile.
Mi pare che avesse ragione a dire che Prandelli avrebbe tenuto fuori vari titolari, magari se giocava Gila dall'inizio avreste vinto :esd:
A me quel giorno è dispiaciuto che il biscotto l'hanno fatto all'Empoli... altro che parma e catania...
ma il parma si era già autoretrocesso esonerando cuper prima della gara con l'inter...
solito murigno che in svantaggio uccide il centrocampo mettendo un numero spropositato di punte... il culo è che quasi mai prende gol in contropiede
chi ha visto la partita mi ha raccontato di 3 contropiedi in superiorità numerica in cui la fiorentina non ha nemmno tirato in porta... in tv ne hanno fatto vedere uno solo...
comunque l'inter sta giocando con forcing di 20-30 minuti e in quelle circostanze, almeno in italia, non è semplice resisterle... i giocatori ce li ha...
Io ieri mi aspettavo 4 minuti...
allo stadio non si poteva certo vedere/sentire il labiale di totti... e quindi la gente diceva a Totti...
"ma che è matto?!?"
"aho ma che te corì!"
"saluta prima julio sergio"
Invece il consiglio che ha dato a Ranieri è stato giustissimo, Menez non solo ha fatto il tuffo in area (anche se alla DS han fatto vedere che prima lo agganciano e lo fanno inciampare), ma poi è andato a fare una scivolata da dietro a centrocampo che se non prende la palla lo manda dritto dritto negli spogliatoi...
forse Papastocoso non doveva finire la partita (10 falli solo lui :esd:).. a parte questo Cutwind ha arbitrato bene :sisi:
temo si stia scaldando rosetti per lazio-roma :esd:
Direi che TAgliavento si è comportato benissimo sia per il derby siculo che per quello ligure... non vedo perchè non gli si possa dare anche quello romano...
Per i complottisti della lupa pare che Ayroldi abbia esultato al goal dei fiorentini.
Per la cronaca è lo stesso che fece espellere Maicon.
Ahhhh i gombloddi...
:sbonk:
Cioè, stanno uscendo le peggiori porcate su di voi, e si dà ascolto alle pirlate di murigno? :esd:
Ma non ce l'avete un po' di vergogna? no eh? Tutti uguali..
Ah, mille complimenti a mister Ranieri. Sono uno di quelli che sarà contento se vince lo scudetto, se lo merita.
P.S. "Intercettazioni: penalizzate soltanto alcune societa', ai collusi lo scudetto dell'onestà"... Curva Sud Milan :bravo:
Chissa quale sarà la formazione titolare della Fiorentina in coppa italia... sono curioso...
Chissa quale sarà la formazione titolare della Fiorentina in coppa italia... sono curioso...
Ma basta co sta piagnina. La fiorentina ha dimostrato sul campo di non essersi accordata con l'inter, punto...cos'altro vi serve per convincervene? Pensiamo a noi e basta, ora sei davanti, se non sbagli vinci.
Si parla di Perinetti nuovo DS al posto di Secco.
A Bari che dicono?
No è che hanno fatto 2 palle che sono corretti per poi riesumare pasqual e kerrison. E direi che poi in coppa giocheranno Vargas e Gilardino IMHO....
No è che hanno fatto 2 palle che sono corretti per poi riesumare pasqual e kerrison. E direi che poi in coppa giocheranno Vargas e Gilardino IMHO....
Sì ma la scelta è stata quasi vincente. Quindi non vedo il problema. Anzi a sto punto se vincono pure in coppa sono doppiamente contento perchè in un eventuale finale preferisco la fiorentina all'inter.
"saluta prima julio sergio"
:sbonk:
Bertagnoli decisivo anche ieri comunque.
Dev'esserci stata un'inversione di portieri brasiliani comunque, visto che Julio Cesar, in particolare dopo il brutto incidente d'auto, è decisamente fuori forma. :sisi:
OrsettiOrsetti
12-04-2010, 10:36
Che per la Fiorentina fosse più importante la partita di domani che quella di sabato mi sembra scontato.
Prima di sabato i viola erano a 6 punti dal 4°, con 4 squadre davanti a loro e una a parimerito. Aggiungendo a questo il fatto che il Palermo se la giocava in casa con il Chievo, direi che le probabilità di centrare il quarto posto erano comunque molto basse.
A questo punto è evidente che se c'era da fare delle scelte di turnover, sarebbero state fatte nell'ottica di schierare i migliori martedì, visto che la vittoria significa europa league sicura e la possibilità di vincere uno trofeo, che non sarà prestigiosissimo, ma comuqnue male non fa.
il rigore su amoruso è già sparito dalle cronache ?
Joey-sama
12-04-2010, 11:18
apparirà in quelle di narnia
apparirà in quelle di narnia
a me non sembra così netto... come non lo è per niente quello su borriello... su ronaldinho sarei più portato a pensare che ci fosse...
Joey-sama
12-04-2010, 11:27
a me non sembra così netto... come non lo è per niente quello su borriello... su ronaldinho sarei più portato a pensare che ci fosse...
a me turba quello su inzaghi in verità...
a me turba quello su inzaghi in verità...
oddio, sai che non l'ho visto? tra l'altro se avesse segnato inzaghi da fuori area avrebbe decretato la fine del mio teorema... :asd:
Joey-sama
12-04-2010, 11:44
oddio, sai che non l'ho visto? tra l'altro se avesse segnato inzaghi da fuori area avrebbe decretato la fine del mio teorema... :asd:
era in piena area :p
era in piena area :p
anche per me era il più probabile di tutti.
ostacolato nettamente :sisi:
Intanto solita vergognosa puntata di controca$$o ieri.
Ma pian piano pagheranno tutti.
Ma pian piano pagheranno tutti.
E in che modo?
E in che modo?
Venendo sputtanati, dato che non mi aspetto riconoscano di aver scritto/detto/sostenuto vaccate, anche se quel poco che conosco del codice deontologico dei giornalisti prevede, se non sbaglio, che a errori comprovati seguano rettifiche e scuse.
Dr_Velvet
12-04-2010, 12:53
Si parla di Perinetti nuovo DS al posto di Secco.
A Bari che dicono?
A Bari lo danno per partente da mesi,perchè Matarrese non è chiaro sui progetti futuri,anche se Gillet e Gazzi hanno rinnovato,sono stati presi 3-4 giovani interessanti per il futuro(tra i quali l'ala destra dell'Ungheria u20) e per la conferma di Almiron è quasi fatta.
Oggi si parla di questo articolo:
http://img80.imageshack.us/img80/3614/corsiena001.jpg
da quando il Siena è passato a Mezzaroma,l'ipotesi del passaggio di Perinetti alla Robur si è fatta sempre piu' insistente.
Proprio un paio di giorni fa lo stesso Perinetti ha confermato di essere gradito al Siena ,ma di non sapere nulla di un interessamento della Juve.
A Bari lo danno per partente da mesi,perchè Matarrese non è chiaro sui progetti futuri,anche se Gillet e Gazzi hanno rinnovato,sono stati presi 3-4 giovani interessanti per il futuro(tra i quali l'ala destra dell'Ungheria u20) e per la conferma di Almiron è quasi fatta.
Oggi si parla di questo articolo:
http://img80.imageshack.us/img80/3614/corsiena001.jpg
da quando il Siena è passato a Mezzaroma,l'ipotesi del passaggio di Perinetti alla Robur si è fatta sempre piu' insistente.
Proprio un paio di giorni fa lo stesso Perinetti ha confermato di essere gradito al Siena ,ma di non sapere nulla di un interessamento della Juve.
E' sempre bello essere superati in preferenza dal siena :esd:
Dr_Velvet
12-04-2010, 13:08
E' sempre bello essere superati in preferenza dal siena :esd:
credo che piu' che una questione di preferenza sia un problema di tempistica.Superati anche in quello,ovviamente :asd:
Joey-sama
12-04-2010, 13:15
la giuve aspettando fine stagione per programmare (come se non ci fosse da fare piazza pulita a prescindere) si fa solo del male
la giuve aspettando fine stagione per programmare (come se non ci fosse da fare piazza pulita a prescindere) si fa solo del male
Sono 4 anni che fanno così.
Spero stavolta dipenda dal fatto che verranno cacciati a pedate nel tafanario, ma mi sto illudendo.
P.S. Blanc a torino gira con la scorta.
Joey-sama
12-04-2010, 13:22
Sono 4 anni che fanno così.
Spero stavolta dipenda dal fatto che verranno cacciati a pedate nel tafanario, ma mi sto illudendo.
P.S. Blanc a torino gira con la scorta.
tu pensa che far vincere di proposito la giuve all'ultima partita potrebbe essere visto come un dispetto, così pensano che vada tutto bene :esd:
tu pensa che far vincere di proposito la giuve all'ultima partita potrebbe essere visto come un dispetto, così pensano che vada tutto bene :esd:
Guai a voi :mazza:
Anche se la cosa potrebbe valere anche al contrario :ciapet:
Joey-sama
12-04-2010, 13:37
Guai a voi :mazza:
Anche se la cosa potrebbe valere anche al contrario :ciapet:
no, il milan non programma proprio... sarà un'altra stagione come questa, solo che sarà passato un altro anno (e se per una squadra giovane come il palermo è un bene, per una come il milan è un dramma) e si finirà a 20 punti dall'inter, che non cannerà 2 campionati di fila, con anche il concreto rischio di non arrivare in europa... ma finchè berlusca sta al governo la pecunia non la tira fuori
fantaluca
12-04-2010, 14:38
Cioè, stanno uscendo le peggiori porcate su di voi, e si dà ascolto alle pirlate di murigno? :esd:
:rotfl: a Mourinho inizia a bruciare il culetto?
goldrake11
12-04-2010, 18:05
3 giornate a Quagliarella :suspi:
poi vabbè Camoranesi non è stato nemmeno squalificato...
fantaluca
12-04-2010, 19:25
3 giornate a Quagliarella :suspi:
poi vabbè Camoranesi non è stato nemmeno squalificato...
non vedo cosa c'entrino le due cose che non hanno nemmeno un minimo punto di contatto, ma questo in compenso conferma quanto testa di minchia sia Quagliarella
goldrake11
12-04-2010, 20:01
non vedo cosa c'entrino le due cose che non hanno nemmeno un minimo punto di contatto, ma questo in compenso conferma quanto testa di minchia sia Quagliarella
le due cose non c'entrano infatti ho scritto poi vabbè, cmq che quagliarella sia una testa di cazzo non c'è dubbio, ma vorrei sapere anche il perchè di ogni volta che un giocatore sia stato espulso per proteste gli sono state date SEMPRE 2 giornate di squalifica, quindi come sempre 2 pesi 2 misure, e questo si può allacciare cmq al fatto di Camoranesi dove trovo RIDICOLO che non sia stato squalificato per una gomitata volontaria tra l'altro il giudice da questa motivazione:
Acquisite ed esaminate le relative immagini televisive (Sky e Rai) nel comunicato si delibera di non adottare alcun provvedimento disciplinare nei confronti del calciatore Mauro German Camoranesi ( Juventus) a seguito della segnalazione del Procuratore federale
credo stesse parlando della disparità di giudizio:
- insulto = 3 giornate
- gomitata in viso volontaria = niente
fantaluca
12-04-2010, 20:59
le due cose non c'entrano infatti ho scritto poi vabbè, cmq che quagliarella sia una testa di cazzo non c'è dubbio, ma vorrei sapere anche il perchè di ogni volta che un giocatore sia stato espulso per proteste gli sono state date SEMPRE 2 giornate di squalifica, quindi come sempre 2 pesi 2 misure, e questo si può allacciare cmq al fatto di Camoranesi dove trovo RIDICOLO che non sia stato squalificato per una gomitata volontaria tra l'altro il giudice da questa motivazione:
Acquisite ed esaminate le relative immagini televisive (Sky e Rai) nel comunicato si delibera di non adottare alcun provvedimento disciplinare nei confronti del calciatore Mauro German Camoranesi ( Juventus) a seguito della segnalazione del Procuratore federale
credo stesse parlando della disparità di giudizio:
- insulto = 3 giornate
- gomitata in viso volontaria = niente
come in tutti i casi la prova televisiva non può essere applicata se l'arbitro ha visto e deciso di non punire... quindi scemo l'arbitro, non certo il giudice sportivo.
Beh dipenda dall'insulto, se vuole può dartene anche di più di tre.
goldrake11
12-04-2010, 22:13
come in tutti i casi la prova televisiva non può essere applicata se l'arbitro ha visto e deciso di non punire... quindi scemo l'arbitro, non certo il giudice sportivo.
ed è qui che ti sbagli, perchè la prova televisiva non può essere applicata in caso di sanzione da parte dell'arbitro, quindi cartellino giallo, ma in questo caso camoranesi non è stato ammonito, quindi la prova televisiva può e DEVE essere applicata:sisi:
edit: @ale9, non credo che l'arbitro si metta a specificare nel referto il tipo di insulto ricevuto, ce lo vedi l'abitro che scrive nel referto: il giocatore mi ha detto che mia madre è una puttana???:asd:
fantaluca
12-04-2010, 22:21
ed è qui che ti sbagli, perchè la prova televisiva non può essere applicata in caso di sanzione da parte dell'arbitro, quindi cartellino giallo, ma in questo caso camoranesi non è stato ammonito, quindi la prova televisiva può e DEVE essere applicata:sisi:
se non erro la prova televisiva può essere applicata nei casi sfuggiti alla terna (o meglio quaterna) arbitrale... se l'arbitro ha giudicato non essere fallo o cmq fallo non passibile di sanzione la prova televisiva non può essere applicata
gara:
Gara Soc. JUVENTUS – Soc. CAGLIARI
Il Giudice Sportivo,
ricevuta dal Procuratore federale rituale e tempestiva segnalazione (fax delle ore 10.59 odierne)
ex art. 35 1.3) CGS circa la condotta tenuta al 7° del secondo tempo dal calciatore Mauro
German Camoranesi (Soc. Juventus) nei confronti del calciatore Daniele Conti (Soc.
Cagliari);
acquisite ed esaminate le relative immagini televisive (Sky e Rai), di piena garanzia tecnica e
documentale;
osserva:
le immagini televisive documentano che, nelle circostanze segnalate, il calciatore juventino, nella
zona centrale del campo, veniva contrastato nell’azione dal calciatore cagliaritano e, in tale
frangente, con rapido movimento, alzava il braccio sinistro all’altezza della spalla, colpendo con
il gomito il volto dell’avversario, che cadeva al suolo con atteggiamento sofferente.
L’azione proseguiva senza alcun intervento da parte dell’Arbitro che, interpellato da questo
Ufficio, con e-mail delle ore 12.25 odierne, ha dichiarato “In riferimento al contatto avvenuto al
7° del secondo tempo tra il calciatore della Juventus Camoranesi Mauro e il calciatore del
Cagliari Conti Daniele, riferisco che ho reputato un normale contatto di giuoco quello avvenuto
tra i due calciatori e null’altro”.
Tale valutazione espressa dal Direttore di gara, non sindacabile nel merito da questo Giudice per i
limiti funzionali dettati dall’art. 29, n. 3 CGS, rende inammissibile ex art. 35 n. 1.3) la proposta
“prova televisiva”.
P.Q.M.
delibera di non adottare alcun provvedimento disciplinare nei confronti del calciatore Mauro
German Camoranesi (Soc. Juventus) a seguito della segnalazione del Procuratore federale.
in soldoni: "l'arbitro ha visto" e quindi niente prova TV
edit: @ale9, non credo che l'arbitro si metta a specificare nel referto il tipo di insulto ricevuto, ce lo vedi l'abitro che scrive nel referto: il giocatore mi ha detto che mia madre è una puttana???:asd:
Anche qui sbagli... nel referto c'è scritto tutto nei dettagli colti dal direttore di gara.
Tanis Mezzelfo
12-04-2010, 22:52
Basta che l'arbitro dica di aver visto e valutato...non è vera la storia del cartellino.
gara:
...
le immagini televisive documentano che, nelle circostanze segnalate, il calciatore juventino, nella
zona centrale del campo, veniva contrastato nell’azione dal calciatore cagliaritano e, in tale
frangente, con rapido movimento, alzava il braccio sinistro all’altezza della spalla, colpendo con
il gomito il volto dell’avversario, che cadeva al suolo con atteggiamento sofferente.
L’azione proseguiva senza alcun intervento da parte dell’Arbitro che, interpellato da questo
Ufficio, con e-mail delle ore 12.25 odierne, ha dichiarato “In riferimento al contatto avvenuto al
7° del secondo tempo tra il calciatore della Juventus Camoranesi Mauro e il calciatore del
Cagliari Conti Daniele, riferisco che ho reputato un normale contatto di giuoco quello avvenuto
Tale valutazione espressa dal Direttore di gara, non sindacabile nel merito da questo Giudice per i
limiti funzionali dettati dall’art. 29, n. 3 CGS, rende inammissibile ex art. 35 n. 1.3) la proposta
“prova televisiva”.
P.Q.M.
delibera di non adottare alcun provvedimento disciplinare nei confronti del calciatore Mauro
German Camoranesi (Soc. Juventus) a seguito della segnalazione del Procuratore federale.
Anche qui sbagli... nel referto c'è scritto tutto nei dettagli colti dal direttore di gara.
spero di incontrare camoranesi e rendergli una gomitata cosi in faccia, per poi essere ripreso e alla prova tv risultare un "normale contatto di giuoco"
:esd:
del resto una gomitata in faccia è un normale contrasto di giuoco.
goldrake11
12-04-2010, 23:52
se non erro la prova televisiva può essere applicata nei casi sfuggiti alla terna (o meglio quaterna) arbitrale... se l'arbitro ha giudicato non essere fallo o cmq fallo non passibile di sanzione la prova televisiva non può essere applicata
gara:
Gara Soc. JUVENTUS – Soc. CAGLIARI
Il Giudice Sportivo,
ricevuta dal Procuratore federale rituale e tempestiva segnalazione (fax delle ore 10.59 odierne)
ex art. 35 1.3) CGS circa la condotta tenuta al 7° del secondo tempo dal calciatore Mauro
German Camoranesi (Soc. Juventus) nei confronti del calciatore Daniele Conti (Soc.
Cagliari);
acquisite ed esaminate le relative immagini televisive (Sky e Rai), di piena garanzia tecnica e
documentale;
osserva:
“prova televisiva”.
P.Q.M.
Basta che l'arbitro dica di aver visto e valutato...non è vera la storia del cartellino.
ok chiedo scusa:D, pensavo che la prova televisiva non si applicasse solo in caso di sanzione da parte dell'arbitro...
cmq ciò non toglie che secondo me la squalifica a quagliarella sia eccessiva:sisi:
goldrake11
12-04-2010, 23:59
Ecco svelato l'arcano:
Quagliarella ha ricevuto 2 turni per l'espulsione diretta più un ulteriore turno per l'ammonizione ricevuta che si è andata a sommare alle 7 precedenti che aveva e che l'ha portato alla giornata di squalifica...
Quindi credo che il ricordo presentato dal Napoli non serva a niente in quanto a questo punto le 3 giornate mi sembrano giuste:sisi:
Però ci tengo a riportare una parte dell'intervista radiofonica fatta all'avvocato Grassani che si occupa appunto del ricorso sulla squalifica di Quagliarella:
il Napoli ha ricevuto da Tosel una ammenda di 15.000 euro per l'uso che i propri "tifosi" hanno fatto di un laser verde nel corso del secondo tempo dell'ultima partita, mentre altre società come Genoa, Livorno e Sampdoria ne hanno avuta una di 10.000. Proprio al club doriano è stata comminata una multa per aver lanciato sul terreno di gioco una decina di monete; hanno inoltre fatto esplodere nel proprio settore alcuni petardi ed acceso alcuni bengala. A tal proposito, Grassani risponde:
"Comunque vada questi comportameni sono sempre deprecabili a prescindere da quali siano le tifoserie a porli in essere; per quanto però riguarda la questione in proposito, effettivamente mi sembra che ci sia stata una sproporzione tra i fatti accaduti nei singoli stadi e i provvedimenti disciplinari adottati dal Giudice Sportivo; quello che posso in astratto osservare è che anzitutto bisogna valutare il fatto secondo tutte le sue sfaccettature però mi sento di dire che così come un fascio laser è pericoloso per l'integrità dei soggetti in campo, allo stesso modo, se non maggiormente, lo è il lancio di monetine e petardi".
Bravo Tosel, continua cosi!!!
fantaluca
13-04-2010, 00:17
Bravo Tosel, continua cosi!!!
ricorda però che in queste valutazioni subentra sempre il discorso della recidività
Dr_Velvet
13-04-2010, 09:13
spero di incontrare camoranesi e rendergli una gomitata cosi in faccia, per poi essere ripreso e alla prova tv risultare un "normale contatto di giuoco"
del resto una gomitata in faccia è un normale contrasto di giuoco.
con "riferisco che ho reputato un normale contatto di giuoco quello avvenuto
tra i due calciatori e null’altro" l'arbitro spiega la sua valutazione a partita in corso;non conferma di considerare ancora non punibile la gomitata di Camoranesi.In sostanza gli chiedono "perchè non hai punito la gomitata?" e lui risponde,come è logico che sia per un arbitro in buona fede, "perchè sul momento mi è sembrato un normale contatto di gioco".
E' l'unica risposta possibile per spiegare la sua decisione e ammettere l'errore.
Cioè fatemi capire, fate pure polemica su camoranesi? :esd:
Ma non vi stancate mai? :esd:
ilbarbadatre
13-04-2010, 09:16
e quindi la regola della prova tv dice: "se l'arbitro sbaglia non modifichiamo l'errore e continuiamo a farlo esistere"
bella regola :bravo:
marcosanta_031
13-04-2010, 09:24
no, il milan non programma proprio... sarà un'altra stagione come questa, solo che sarà passato un altro anno (e se per una squadra giovane come il palermo è un bene, per una come il milan è un dramma) e si finirà a 20 punti dall'inter, che non cannerà 2 campionati di fila, con anche il concreto rischio di non arrivare in europa... ma finchè berlusca sta al governo la pecunia non la tira fuori
come no.... era disposto a ricominciare a pagare lo stipendio al Capitano per 7 partite :asd:
http://www.corriere.it/sport/10_aprile_13/maldini-rientro-mancato-milan-monica-colombo_b481f71c-46c5-11df-be6f-00144f02aabe.shtml
Dr_Velvet
13-04-2010, 10:05
e quindi la regola della prova tv dice: "se l'arbitro sbaglia non modifichiamo l'errore e continuiamo a farlo esistere"
esatto :esd:
si analizza ciò che l'arbitro non vede e non ciò che vede.E mi pare anche logico,altrlimenti avremmo ricorsi e sbugiardamenti continui con caduta ai minimi storici della considerazione(sia in campo che fuori) della figura dell'arbitro.
Io eliminerei la prova tv.
goldrake11
13-04-2010, 10:16
Cioè fatemi capire, fate pure polemica su camoranesi? :esd:
Ma non vi stancate mai? :esd:
hai ragione, non bisogna fare polemica su Camoranesi, in fondo non ha fatto niente e giustamente non è stato punito!!!
Si fa polemica su lui come lo si sarebbe fatto su qualsiasi altro giocatore nella stessa situazione:sisi:
ingegnerlillo
13-04-2010, 11:16
Questa lettera è stata inviata da due ex ragazzi del Collettivo (Massimo "Paperoga" e Papucci) a Viola nel Cuore ed è stata letta ieri sera da Pietro Vuturo. Ve la proponiamo perché crediamo che sia un bel ricordo per Stefano e tutti quei ragazzi che lo hanno visto giocare nella Fiorentina.
Questa e' una lettera che feci pubblicare il giorno che ci fu la partita a Firenze x Borgo, io ero lontano per lavoro. Son passati 20 anni circa..chissa’ se mi ricordi, magari ci sorridi..
Ho fissato coi’ Papucci, si e’ fatto dare la mercedes da i’ Borgo”, lo andiamo a prendere dopo l’amichevole ,poi raggiungiamo i ragazzi del Valdarno per la cena…
“- Mercedes 200 automatic..azz… Papu stai attento , se gliela battiamo so cazzi nostri-“
“- Hi hi , e’ automatica ,guarda..pigio l’acceleratore a fondo e scala di marcia..”
VROOOOM-VROOOOOM..
“- testa di cazzo ..ah ah ah..dai bischero nn andare veloce-“
120…140…180..200..220..sembrava di essere a 80.. eh beh, la “stella” e’ sempre la “stella”,sti tedeschi..
“-A che ora avevi fissato?-“
“-Alle 5 ..boh..-“
“-Come alle 5? Son gia’ le 6 e mezza e siamo ancora in autostrada..dai si incazza-“
“-No no..gli diciamo che abbiamo fatto tardi perche’ si andava piano hi hi hi..”
“- Fava , rallenta, ecco l’uscita del casello..azz carabinieri, 10 a 1 ci fermano..
Due ventenni sbarbati, con la faccia meta’ da culo e meta’ da teppisti, su una Mercedes
automatica, normale che vengano letteralmente “bevuti” al primo controllo.
“- Signori , favorite i documenti..”
“-..Si ehm..l’auto non e’ nostra..”
“-..Ah si?..Di chi e’?
“-..Di un nostro amico..sa, Borgonovo il calciatore..siamo amici..”
“-LIBRETTO..”
Cerco nel cassetto..eccolo..leggo BORGONOVO STEFANO GIUSEPPE…
“-Uah uah uah ..” io e il Papu ridiamo, cazzo di nome..ma davvero di chiama Giuseppe pure?
“-Poi lo si prende pe’i’culo ” ci diciamo.
I carabinieri, effettuano il terminale di rito, l’auto non risulta assolutamente rubata, ma l’occhiata dice tutto, quelli non riuscivano a capire come due pischelli girellassero su quell’auto intestata ad un calciatore famoso, e ci lasciano andare perplessi, mentre noi, dal canto nostro, eravamo quasi offesi, che non avessero creduto al fatto che eravamo amici di un personaggio noto; ci faceva abbastanza rabbia.
Arriviamo fuori dallo stadio (non so se era Foligno), con Borgo seduto su un muretto, accerchiato da 7-8 ragazzini,dalla faccia si evinceva che nel mentre, circa due tre ore causa ritardo, gli hanno fatto due scatole cosi’, ma lui fino all’ ultimo paziente, li asseconda per tutto il tempo.
“- Papu, Pape..mortacci vostra, a quest’ora?-“
“-Avevamo paura,siamo andati pianissimo-“ (bugiardi..)
“-Allora?C’e’ anche il Valdarno a cena no?Dove mi portate?-“
“-Certo che c’e’ !Senza di lui non si muove foglia!-“
“- Bene , tanto dove si va si va, in toscana si mangia bene –“
Nel mentre, ripassiamo dal casello, direzione opposta, con la pattuglia dei carabinieri ancora li’,abbassiamo i finestrini..
“-Oh..visto? Siamo co i’ Borgo..I’ che vi s’era detto?..Eh si conosce..siamo amici!..Eh si conosce!!!..Vi s’era detto..no??-“
L’aria era soddisfatta, non si sa se piu’ per rivalsa, o piu’ per tirarcela un po’ con un giocatore famoso, fatto sta che all’inizio i caramba fanno finta di non vedere, e poi alla fine scuotono la testa come per dire “Chi son sti grulli??..”.
Mentre andiamo verso Valdarno per la cena, mi piace descrivere l’atmosfera, Borgo e’ alla mano, facciamo una sorta di “sarabanda”, accennando canzoni da indovinare dopo poche note, si stupisce della mia conoscenza musicale ben oltre la musica pop..
..”-Questo e’….Bryan Ferry!!-”..
”- Come fai a conoscerlo?Ah pero’..”
Dentro di me sono strafelice, io, vent’enne, disoccupato, squattrinato e sgangherato, che devo decidere se mettere 10mila lire per fare Campi Bisenzio – campini e vedere l’allenamento, o tenermele in tasca per la domenica.
Davvero non avere “uno per far due” Io , sottoproletario, mezzo” teppista”, mezzo pischello sognante, senza uno straccio di idea di progetto di vita, senza punti di riferimento se non una bandiera, che pero’ si accende e si illumina alla vista dei suoi idoli.
Vado a cena con uno dei miei calciatori preferiti, felice come un bimbo a Natale. Pagasti tu, per tutti..ma nn sono stati i soldi.. Sapessi Stefano, che quei momenti ..
Una cena, una chiacchierata fuori dallo stadio, per chi nn ha riferimenti, per chi ancora non ha forse la misura , riempie di gioia. Adesso forse fa sorridere, addirittura mi fa arrossire il come ero.
Ora ho 40 anni, sto facendo carriera della ditta dove lavoro, purtroppo spesso lontano da Firenze e nonostante segua sempre la Fiorentina le mie priorita’ sono cambiate,…staro’ forse diventando”uomo”?
Vedere te , con questa forza e questo coraggio, fa impressione, ma vorrei dirti, che sei stato grande anche prima della “STRONZA”.
La tua disponibilita’, i tuoi sorrisi, credimi , hanno riempito serate e giornate a chi, in quel momento,inconsapevolmente ,forse era ancora”pochino”.
Adesso, che magari sono”appena di piu’”, mi piacerebbe abbracciarti sincero, e fare tutti in modo di ricambiare i “vuoti” che hai colmato :ad alcuni con i tuoi gol, ad altri con i tuoi sorrisi e con piccole attenzioni, magari una cena di club,che in determinati momenti di vita non sai quanto potevano essere grandi e quanto potevano riempire. Credimi tu hai fatto piu’ di quel che pensi, cosa posso fare adesso io?
GRAZIE, Paperoga(Massimo)
p.s. domani saro' a vedere la partita proprio accanto a te, e finalmente potro' "aiutarti" in un fantastico spot : uno spaccato di vita normale , nonostante la "STRONZA"
infatti :)
Joey-sama
13-04-2010, 12:04
quindi la prova tv non vale in caso di arbitro comprato :esd:
Venendo sputtanati, dato che non mi aspetto riconoscano di aver scritto/detto/sostenuto vaccate, anche se quel poco che conosco del codice deontologico dei giornalisti prevede, se non sbaglio, che a errori comprovati seguano rettifiche e scuse.
Allora Minzolini sarebbe gia' stato espulso. :D
Allora Minzolini sarebbe gia' stato espulso. :D
Se se lo merita, ben venga.
fantaluca
13-04-2010, 15:26
è così da sempre eh
è così da sempre eh
Stai mentendo, in realtà è un complotto per farci andare in CL :sisi:
Joey-sama
13-04-2010, 16:16
Stai mentendo, in realtà è un complotto per farci andare in CL :sisi:
camoranesi in campo è un complotto contro la juve, secondo me lo sbattono fuori a metà primo tempo contro l'inter :esd:
ilbarbadatre
13-04-2010, 19:03
è così da sempre eh
si lo so bene, e infatti la trovo na strunzata da sempre :D
CAGLIARI, 13 aprile 2010 - Misteri del calcio. Il celebrato Massimiliano Allegri, uno tra i migliori tecnici della nuova generazione, è stato esonerato. Sconcertante lo scarno comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società sarda: "Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato dall'incarico Massimiliano Allegri. La guida tecnica verrà affidata all'allenatore della Primavera Giorgio Melis, coadiuvato da Gianluca Festa. Ad Allegri vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto e i migliori auspici per il proseguo della carriera".
CAGLIARI, 13 aprile 2010 - Misteri del calcio. Il celebrato Massimiliano Allegri, uno tra i migliori tecnici della nuova generazione, è stato esonerato. Sconcertante lo scarno comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società sarda: "Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato dall'incarico Massimiliano Allegri. La guida tecnica verrà affidata all'allenatore della Primavera Giorgio Melis, coadiuvato da Gianluca Festa. Ad Allegri vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto e i migliori auspici per il proseguo della carriera".
:suspi:
danybig82
13-04-2010, 23:00
vaccate anò :suspi:
Tanis Mezzelfo
13-04-2010, 23:04
nelle ultime 9 partite 2 pareggi e 7 sconfitte....praticamente a salvezza raggiunta han smesso di giocare. Saran girate le balle a Cellino :asd:
Ps: evidentemente Allegri l'anno prossimo non aveva già più intenzione di allenare il Cagliari.
danybig82
13-04-2010, 23:15
nelle ultime 9 partite 2 pareggi e 7 sconfitte....praticamente a salvezza raggiunta han smesso di giocare. Saran girate le balle a Cellino :asd:
Ps: evidentemente Allegri l'anno prossimo non aveva già più intenzione di allenare il Cagliari.
si altamente probabile :sisi:
Joey-sama
13-04-2010, 23:17
credo l'abbia cambiato tanto la squadra è salva e allegri non sarebbe rimasto, quindi prova a portarsi avanti :esd:
dicono anche che sia perchè pensa che allegri abbia già firmato per la giuve :sisi:
:mad:
ha sicuramente un accordo con una big.
e cellino ha un'accordo con una clinica psichiatrica.
danybig82
13-04-2010, 23:29
:mad:
ha sicuramente un accordo con una big.
e cellino ha un'accordo con una clinica psichiatrica.
sono anni anni anni che ce l'ha :sisi:
OT: ma che casso di gol ha fatto Bjelanovic in serie B?!? :eek:
deve recuperare zamparini che ha già fatto un esonero... :asd:
credo l'abbia cambiato tanto la squadra è salva e allegri non sarebbe rimasto, quindi prova a portarsi avanti :esd:
dicono anche che sia perchè pensa che allegri abbia già firmato per la giuve :sisi:
Io dico che viene da voi, visto che leonardo ha giustamente sfanculato berlusca.
EDIT: un utente cagliaritano di un altro forum ha detto "in città lo sanno tutti il motivo, e non è la juve". Vedo di scucirgli sta voce :read:
RIEDIT: voce arrivata, se qualcuno vuole, via mp perchè è pesantina :p
Io dico che viene da voi, visto che leonardo ha giustamente sfanculato berlusca.
EDIT: un utente cagliaritano di un altro forum ha detto "in città lo sanno tutti il motivo, e non è la juve". Vedo di scucirgli sta voce :read:
s'è trombato la moglie di Cellino???
s'è trombato la moglie di Cellino???
No, o almeno non mi hanno detto così :esd:
ilbarbadatre
14-04-2010, 11:51
e che ti han detto?
che si è trombato cellino ?
Joey-sama
14-04-2010, 12:51
eh non si tira il sasso e si nasconde la mano, nono
ilbarbadatre
14-04-2010, 12:55
e manda sti pm
e manda sti pm
stiamo aspettando un po' tutti!!
Dr_Velvet
14-04-2010, 13:50
per preparare Bari-Napoli :asd:
Pedullà: "Mazzarri, ma quanto piangi?"
Il noto opinionista di TMW, Alfredo Pedullà, ha criticato fortemente alcuni atteggiamenti di Walter Mazzarri.
Immagine
Alfredo Pedullà per TMW: "Un argomento che mi sta a cuore chiama in causa Walter Mazzarri. Non se ne può più delle sue lacrime, dei suoi pianti, dei suoi lamenti per giustificare una sconfitta. Mai una volta che Mazzarri dica: ho sbagliato io. Invece, quando perde o è colpa degli arbitri, oppure è sfiga, tremenda sfiga, perché il Napoli ha giocato meglio degli altri e gli altri hanno tirato due sole volte in porta segnando tre gol… Mazzarri la smetta di piangere. E se proprio vuole continuare sappia che la gente non ha gli occhi foderati di prosciutto. Il Napoli ha subito grandi torti arbitrali, come li hanno subiti altre società. Ma non ho mai sentito Delio Rossi lamentarsi per un fischio sbagliato che avrebbe condizionato la sconfitta. E se lo ha fatto, non ricordo e vado a braccio, si sarà lamentato una volta. Mazzarri è un lamento continuo: colpa degli arbitri, colpa della sfortuna, abbiamo giocato meglio, siamo stati più bravi. Ha visto clamorosi episodi contrari in Napoli-Parma che io non ho visto neanche con la lente d' ingrandimento. Quando la squadra era in lizza per la Champions, Mazzarri diceva che non si poteva pretendere la luna, che il Napoli aveva fatto molto, che gli obiettivi sarebbero stati rinviati alla prossima stagione. Quando il Napoli si è allontanato dalla Champions, e la generosa gente che ama quei colori ha sofferto un po', Mazzarri ha cambiato disco dicendo che la squadra avrebbe potuto farcela anche per il quarto posto. Per la paura di chiedere, o per la voglia di costruirsi un alibi, Mazzarri ha evitato di invocare rinforzi a gennaio, quando De Laurentiis (gasatissimo) gli avrebbe acquistato la luna. Don't cray, Mazzarri: per favore non piangere. E parliamo di calcio: se farai bene, nessuno potrà dire il contrario; ma tutti capirebbero (e lo hanno capito) se altri discorsi venissero fatti per giustificare errori, gravi o meno gravi, della gestione tecnica".
se ne è accorto persino Pedullà,che da un po' è quanto meno spaesato :asd:
su solobari.it poi segnalano questo video,al minuto 2:40
http://www.youtube.com/watch?v=MVUwNcuhWtI&feature=player_embedded#
"io personalmente non voglio commentare gli arbitri,non l'ho fatto a Parma e non lo faccio nemmeno oggi"
(Napoli-Bari 3-2,con espulsione contestata di Parisi)
eh non si tira il sasso e si nasconde la mano, nono
Non posso in pubblico perché è pesantina come cosa...
dj e beren sanno ;)
Joey-sama
14-04-2010, 13:56
Non posso in pubblico perché è pesantina come cosa...
dj e beren sanno ;)
beh manda pm :p
beh manda pm :p
E scrivete voi, no? :Prrr:
Sta zozzeria di forum non completa più i nomi dei destinatari mp :mazza:
:cry: teppic abbi pietà :cry:
Dr_Velvet
14-04-2010, 14:03
ma che sarà mai...cellino e allegri stavano insieme e ciulavano.Si saranno lasciati perchè entrambi si sono invaghiti di Nene.
ma che sarà mai...cellino e allegri stavano insieme e ciulavano.Si saranno lasciati perchè entrambi si sono invaghiti di Nene.
per preparare Bari-Napoli :asd:
se ne è accorto persino Pedullà,che da un po' è quanto meno spaesato :asd:
Avevo letto l'articolo di Pedullà stamattina. Ha ragione. Ha stancato anche me. Un pianto davvero ininterrotto.
La squadra è mediocre. Se ha detto davvero che poteva ambire al 4° posto è un cretino. Se ci crede ancora peggio.
Come ho detto tempo fa è cara grazia arrivare tra le prime 6. E ora come ora non ci arriviamo nemmeno
voglio il piemmeeeeeeeee :sisi:
voglio il piemmeeeeeeeee :sisi:
:sisi:
dov'è sto PM?
io l'ho chiesto per primo :asd:
danybig82
14-04-2010, 17:02
frocchi mandatemi sto pm :mazza:
:look:
Dr_Velvet
14-04-2010, 17:04
siete delle zitelle pettegole.
Vi regalerò un abbonamento al settimanale Chi
danybig82
14-04-2010, 17:16
chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
goldrake11
14-04-2010, 18:47
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/92as0gcWybk&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/92as0gcWybk&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
sarà tifoso della roma o si sarà giocato una bella cifretta sull'x?:suspi:
chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
tiribocchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
danybig82
14-04-2010, 18:54
sicuramente :sisi:
E mandateli sti PM... :look:
AleGarion
14-04-2010, 19:26
Per incontri bollenti piemmatemi: solo distinti e possessori di certe informazioni su Cellino e Allegri :sisi:
ilbarbadatre
14-04-2010, 19:47
è una delusione sta notizia :(
anch i anch io anch io :cry:
Dr_Velvet
15-04-2010, 17:44
volevo chiedere ai napoletani in ascolto quanti supporterssss arriveranno a Bari dalla loro città.
Grassie.
fantaluca
15-04-2010, 18:14
volevo chiedere ai napoletani in ascolto quanti supporterssss arriveranno a Bari dalla loro città.
Grassie.
trasferta vietata o ho letto male?
goldrake11
15-04-2010, 18:18
Grassie.
nessuno, la trasferta è stata vietata
Dr_Velvet
15-04-2010, 18:45
e io proprio perchè è vietata faccio la domanda...:asd:
Dr_Velvet
15-04-2010, 19:11
due geni al telefono
http://tv.repubblica.it/dossier/calciopoli-processo/mazzini-a-cassano-sarai-convocato/45587?video=&pagefrom=1
due geni al telefono
http://tv.repubblica.it/dossier/calciopoli-processo/mazzini-a-cassano-sarai-convocato/45587?video=&pagefrom=1
dai, simpatici :esd:
ilbarbadatre
16-04-2010, 10:31
ciao amore mio :suspi:
ciao amore mio :suspi:
:Pippa:
Eh già (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/16-04-2010/leonardo-addio-galliani-603664628284.shtml)
fin troppo bravo e signore per il Milan di questo periodo....
fantaluca
16-04-2010, 13:46
Eh già (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/16-04-2010/leonardo-addio-galliani-603664628284.shtml)
fin troppo bravo e signore per il Milan di questo periodo....
"Pato? Non si muove" eh si... lo vediamo tutti che non si sta muovendo :esd:
A Mediaset sono esperti in telenovelas, in Italia le hanno portate loro. L'ultima, dal successo garantito, con tanto di protagonista brasiliano, è andata in onda oggi ma, probabilmente, è stata solo la prima puntata. Il titolo: "Milane e il contratto di Leonardo". Il ruolo principale è dell'allenatore, il regista è Adriano Galliani, ma quello che sorprende è la sceneggiatura. Tutto si svolge in casa Mediaset, colpi di scena compresi. Anche la comparsa, che comunque ha un ruolo importante, Carlo Pellegatti, è della scuderia Mediaset.
Ha cominciato Galliani con un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Speriamo che Leonardo resti, il Milan è casa sua", aprendo così ufficialmente la telenovela "contratto Leonardo" visto che nei giorni scorsi si era solo parlato della possibilità che il tecnico del Milan fosse interessato alla panchina del Brasile. Voci e niente di più. L'uscita di Galliani ha reso ufficiale il problema allenatore.
Nel giro di poche ore la telenovela entra nel vivo, con risvolti anche comici. Carlo Pellegatti, telecronista "tifoso" delle dirette Mediaset Premium e da sempre voce ufficiale del club sulle reti di Berlusconi, annuncia sul sito sportmediaset.it che "Leonardo ha rescisso il contratto con il Milan". Quindi, notizia pubblicata sul sito ufficiale di Mediaset, che ha in comune con il Milan il proprietario, dal giornalista più fedele alla società rossonera: non poteva che essere considerata come un comunicato ufficiale. Ma come tutte le telenovelas di successo ecco il finale a sopresa:dopo pochi minuti arriva la smentita di Leonardo, pubblicata sul sito del Milan.
Ora, tolta l'ipotesi di un Pellegatti poco informato, resta da chiarire cosa sia successo. Il Milan ha voluto forzare la mano per costringere Leonardo ad uscire allo scoperto? Forse.
Non sarà difficile trovare "la fonte" che ha favorito la fuga di notizie. Ed è difficile da credere che il giornalista abbia pubblicato quella notizia, sul sito di Mediaset, senza avere avuto il placet dai vertici del Milan. E nonostante la smentita, il sito continua con il suo scoop. Complicato capire, stanno facendo tutto loro.
MASSIMO MAZZITELLI
info: repubblica
ValerioBertotto
16-04-2010, 21:15
ma cazzo, sarà mica una partita questa.
Complimenti a Javier "faccia di cazzo" Zanetti, un tuffo stilisticamente perfetto.
Eh, quando c'è lo stile...
Joey-sama
16-04-2010, 21:30
tutti gli sforzi per combattere il razzismo cancellati da sissoko :esd:
Dr_Velvet
16-04-2010, 21:44
quando leggo tra i panchinari dell'Inter quello lì...come si chiama...Astronautovic...penso alle palle che ci hanno inutilmente scartavetrato giornali e tv durante il calciomercato
danybig82
16-04-2010, 21:47
è un misto di ibra messi cristiano ronaldo :sisi:
fantaluca
16-04-2010, 22:29
gran gol di Maicon... c'è da dire che con i campioni veri che ha in campo l'inter prima o poi se serve lo tirano sempre fuori (il gran gol :esd: )
gran giocatore maicon, anche se il tiro non è il suo forte... bellissimo gol.
amauri ne facesse una buona...
Joey-sama
16-04-2010, 22:35
milito ha tirato la carretta tutta la stagione, ora sarebbe il caso rifiatasse
entra muntari, siamo all'umiliazione :esd:
In memoria del galantuomo facchetti
Joey-sama
16-04-2010, 22:59
non so se dampyr si incazzerà di più per l'espulsione di sissoko o per questa frase :esd:
nemiopinerti
16-04-2010, 23:04
:zizou:
:champ:
Siamo quasi primi :suspi:
fantaluca
16-04-2010, 23:16
rispetto per l'uomo (riposi in pace)... in vita ha fatto anche lui le sue cazzate come tutti noi
Dr_Velvet
16-04-2010, 23:20
la frase su facchetti è il pezzo forte della serata.
Quasi piu' forte della realtà delle telefonate.
Quasi piu' di Bargiggia pettinato come un personaggio di Dragon Ball che aizza un Chiellini alquanto incazzato e diretto nell'esprimere critiche all'arbitraggio :asd:
fantaluca
16-04-2010, 23:28
Quasi piu' di Bargiggia pettinato come un personaggio di Dragon Ball che aizza un Chiellini alquanto incazzato e diretto nell'esprimere critiche all'arbitraggio :asd:
me lo sono perso :esd:
Dr_Velvet
16-04-2010, 23:33
eh...bargiggia è sempre lì...
e ora sta sbroccando il Zac :asd:
eh...bargiggia è sempre lì...
e ora sta sbroccando il Zac :asd:qualcuno ha visto la sua intervista stasera??? comica :esd:
me lo sono perso :esd:
Comunque passano gli anni e i difetti tattici di zaccheroni rimangono..prende sempre gol sulle ribattute degli angoli o punizioni esterne da fuori..
Mi ricordo un gol simile in un derby vinto dal milan( il famoso 2-0..2-3)..oggi la stessa cosa su maicon..e poi altri episodi di quando allenava l'inter nel 2004.
Non so..nessuno corre sulla ribattuta lasciando facilità di tiro..secondo me è un suo limite tattico in fase difensiva. boh!
fantaluca
16-04-2010, 23:52
Comunque passano gli anni e i difetti tattici di zaccheroni rimangono..prende sempre gol sulle ribattute degli angoli o punizioni esterne da fuori..
Mi ricordo due gol simili in un derby vinto dal milan( il famoso 2-0..2-3)..oggi la stessa cosa su maicon..e poi altri episodi di quando allenava l'inter nel 2004.
Non so..nessuno corre sulla ribattuta lasciando facilità di tiro..secondo me è un suo limite tattico in fase difensiva. boh!
Non ho mai seguito Zaccheroni abbastanza per apprezzare questi dettagli... certo che mi aspettavo qualcosa di più se non altro di esperienza.
Lungi dal reputarlo colpevole della situazione perchè sarebbe ridicolo ovviamente
è un misto di nappi silenzi e rush :sisi:
dicono...
Non ho mai seguito Zaccheroni abbastanza per apprezzare questi dettagli... certo che mi aspettavo qualcosa di più se non altro di esperienza.
Lungi dal reputarlo colpevole della situazione perchè sarebbe ridicolo ovviamente
Eh si..questo è un dettaglio che noto spesso nelle sue squadre.
Ma sicuramente c'entra poco o nulla situazione attuale bianconera, come forse lo stesso ferrara.
Quando i giocatori (ad alto livello si intende) sanno che l'allenatore non sarà riconfermato per l'anno dopo diventano dei bastardi.
ilbarbadatre
17-04-2010, 00:20
Mi ricordo due gol simili in un derby vinto dal milan( il famoso 2-0..2-3)..oggi la stessa cosa su maicon..e poi altri episodi di quando allenava l'inter nel 2004.
c'era ancelotti e poi il primo era direttamente da calcio d'angolo
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/16-04-2010/zac-chiellini-contro-damato-603671992467.shtml
ridicoli :suspi:
c'era ancelotti e poi il primo era direttamente da calcio d'angolo
SI ancelotti tra i rossoneri e zaccheroni era sulla panchina dell'inter, infatti ;)
Vinceva l'iinter 2-0 a fine primo tempo, poi rimonta rossonera con 2-3 finale..;)
ilbarbadatre
17-04-2010, 00:41
SI ancelotti tra i rossoneri e zaccheroni era sulla panchina dell'inter, infatti ;)
Vinceva l'iinter 2-0 a fine primo tempo, poi rimonta rossonera con 2-3 finale..;)
si ma i gol su respinta da calcio d'angolo l'ha presi il milan, mica l'inter :p
si si..il gol di seedorf quant'e al 87/89 minuto non ricordo..
nasce da un calcio d'angolo..la squadra sale poco e male su seedorf che poi fra un gran gol.
Guarda i primi secondo del video..;)
http://www.youtube.com/watch?v=3SBLDUqdB64
Cmq sia il concetto è che spesso e volentieri fa tirare da fuori area senza copertura difensiva..:p
Complimenti a Javier "faccia di cazzo" Zanetti, un tuffo stilisticamente perfetto.
buttato??? ma per favore...
ma se su ogni palla lunga o in area uno juventino va giu e arriva la punizione!
non so se dampyr si incazzerà di più per l'espulsione di sissoko o per questa frase :esd:
bello sentire gli juventini che si lamenano per l'arbitraggio....ma se non caccia sissoko dopo quell'entrata è da ammazzare l'arbitro!
Ah....ma quanto è forte Maicon!
ilbarbadatre
17-04-2010, 10:02
il gol di seedorf quant'e al 87/89 minuto non ricordo..
nasce da un calcio d'angolo..la squadra sale poco e male su seedorf che poi fra un gran gol.
Guarda i primi secondo del video..;)
http://www.youtube.com/watch?v=3SBLDUqdB64
Cmq sia il concetto è che spesso e volentieri fa tirare da fuori area senza copertura difensiva..:p
no nasce da una punizione calciata da shevchenko, che andrebbe ripetuta perché uno della barriera (adani forse ma questo è l'unica cosa che non ricordo) esce prima (e conseguente ammonizione) :p
mi dispiace ma la so a memoria quella partita (e non solo quella di quell'anno :champ:)
derblauereiter
17-04-2010, 10:05
che uscita di pessimo gusto, Damp.
Il calcio è pieno è pieno di persone squallide, se ce n'è uno che proprio si distingue dagli altri da questo punto di vista è proprio Zanetti.
PS: si sente la mancanza di Pavel-gomma-slick Nedved, eh... :suspi:
Eh, quando c'è lo stile...eh quando si è ignoranti che ci vuoi fa :Pippa:
togliere del piero mi è sembrata una cazzata :sisi:
ilbarbadatre
17-04-2010, 10:31
a me era sembrata una cazzata metterlo :asd:
boh, per me è sempre un grandissimo :sisi:
ilbarbadatre
17-04-2010, 10:55
boh, per me è sempre un grandissimo :sisi:
era battuta, non l'ho vista la partita e non ho mai visto giocare del piero quest'anno, anche se so che ha giocato poco
era battuta, non l'ho vista la partita e non ho mai visto giocare del piero quest'anno, anche se so che ha giocato poco
:sisi:
mi è parso assurdo lasciar dentro i morti e togliere lui :sisi:
danybig82
17-04-2010, 11:53
sono d'accordo con azzè :suspi:
io avrei tolto quell'inutile di Diego.... imbarazzante..prendeva palla e andava sempre verso la sua porta..:suspi:
ilbarbadatre
17-04-2010, 12:55
ho sentito dire da zac che diego ha giocato la sua miglior partita da quando lo allena
chissa le altre allora :asd:
no nasce da una punizione calciata da shevchenko, che andrebbe ripetuta perché uno della barriera (adani forse ma questo è l'unica cosa che non ricordo) esce prima (e conseguente ammonizione) :p
mi dispiace ma la so a memoria quella partita (e non solo quella di quell'anno :champ:)
ah ok...quindi era una punizione di sheva...lo sai meglio di me sicuramente, io mi sono sempre basato su quel video.
Cmq sia ripeto la sostanza non cambia, ha una fase difensiva zac sulle ribattute dei calci da fermo che non mi entusiasma per nulla.;)
sono d'accordo con azzè :suspi:
io avrei tolto quell'inutile di Diego.... imbarazzante..prendeva palla e andava sempre verso la sua porta..:suspi:
bah secondo me l'unica cosa che resta lampante è che giocatori che perdono palle brutte quanto zebina e felipe melo, al mondo non ce n'è :sisi:
quanto mi sei caduto in basso.....
TheDubliner
18-04-2010, 16:18
Ma guarda te se si deve rimpiangere Favalli... :esd:
Joey-sama
18-04-2010, 17:03
sperando che per il milan il gol di pazzini si riveli ininfluente, risulta essere un discreto clistere per tante altre squadre :esd:
ma gli ultimi minuti di cagliari sembrano strani solo a me? :suspi:
sperando che per il milan il gol di pazzini si riveli ininfluente, risulta essere un discreto clistere per tante altre squadre :esd:
ma gli ultimi minuti di cagliari sembrano strani solo a me? :suspi:
se consideri che in 4 minuti di recupero il palermo ha segnato 2 reti, preso una traversa e impegjato marchetti in un miracolo... direi che qualcosa di strano c'e'
Joey-sama
18-04-2010, 17:24
http://www.youtube.com/watch?v=9S5uCtFY3VA
eh quando si è ignoranti che ci vuoi fa :Pippa:
Tra l'altro la Juve avrebbe dovuto finire la partita in 8 o 9 per le seconde ammonizioni che ha graziato. E si ha anche il coraggio di dire queste cose su un fallo nettissimo in cui neanche lo stesso Sissoko ha protestato.
goldrake11
18-04-2010, 17:44
Doc???????????????:D
Partita bruttissima dove ha vinto la squadra che ha saputo sfruttare meglio le occasioni da goal avute.
Mammamia che Pocho!!
Dr_Velvet
18-04-2010, 18:00
eh,se non tornano Meggiorini,Almiron,Donati e Rivas(senza dimenticare che Ranocchia e Kutuzov ce li siamo giocati e non sono poca roba per noi),fare gioco è difficile,se non impossibile.E infatti abbiamo pareggiato a Livorno,perso con Roma e soprattutto Siena..e abbiamo perso meritatamente anche oggi.
De Vezze e Gazzi in mezzo al campo non sanno costruire e quando ti trovi in una situazione simile devi almeno metterne due di ali d'attacco.Invece noi avevamo solo alvarez e il 19enne ungherese in panchina.
Il Napoli nonostante le assenze ha giocato sicuramente meglio che all'andata,con un buon movimento dei giocatori senza palla(non mi riferisco a casi di monorchidismo :suspi:).Zucchina e Lavezzi i migliori.De Sanctis ha il cervello fuso :asd:
Dopo il gol dell'1-2 abbiamo avuto un paio di situazioni per pareggiare,ma non abbiamo mai dato continuità alla nostra spinta.
(non mi riferisco a casi di monorchidismo :suspi:)
:rotfl:
goldrake11
18-04-2010, 18:15
eh,se non tornano Meggiorini,Almiron,Donati e Rivas(senza dimenticare che Ranocchia e Kutuzov ce li siamo giocati e non sono poca roba per noi),fare gioco è difficile,se non impossibile.E infatti abbiamo pareggiato a Livorno,perso con Roma e soprattutto Siena..e abbiamo perso meritatamente anche oggi.
De Vezze e Gazzi in mezzo al campo non sanno costruire e quando ti trovi in una situazione simile devi almeno metterne due di ali d'attacco.Invece noi avevamo solo alvarez e il 19enne ungherese in panchina.
Il Napoli nonostante le assenze ha giocato sicuramente meglio che all'andata,con un buon movimento dei giocatori senza palla(non mi riferisco a casi di monorchidismo :suspi:).Zucchina e Lavezzi i migliori.De Sanctis ha il cervello fuso :asd:
Dopo il gol dell'1-2 abbiamo avuto un paio di situazioni per pareggiare,ma non abbiamo mai dato continuità alla nostra spinta.
Infatti appena è entrato Almiron il Bari ha incominciato a giocare a calcio....
Cmq ho notato che il campo fa leggermente schifo:sisi:
Dr_Velvet
18-04-2010, 18:21
ha piovuto in questi giorni.Ultimamente è meno peggio del solito :asd:
marcosanta_031
18-04-2010, 19:15
ammazza la roma che zozzeria
ingegnerlillo
18-04-2010, 19:33
Azzè ringrazia :asd:
Joey-sama
18-04-2010, 19:43
la roma è una squadra mediocre assai, è un miracolo di murigno che il campionato sia ancora aperto
goldrake11
18-04-2010, 20:27
Io sento parlare del culo di mourinho sempre, ma secondo me il culo di ranieri è davvero imbattibile:sisi:
daje romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vucinicccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc cccccccccccccccccccccccccccccccccccccc
Joey-sama
18-04-2010, 20:35
Io sento parlare del culo di mourinho sempre, ma secondo me il culo di ranieri è davvero imbattibile:sisi:
beh la roma è palesemente alla frutta, sta raschiando egregiamente il barile, oggi vinto quasi senza tirare in porta :esd:
settimana prossima vale lo scudo, la samp è motivata e molto più tonica
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee roma mia quanto m hai fatto soffriii grazie romaaa :chupalo::bravo:
Ketamina
18-04-2010, 20:37
Mirkooooooooo VU-CI-NIC. :champ:
io invece bacerei il culo a ranieri. Secondo me il derby lo ha vinto lui avendo il coraggio di togliere De Rossi e Totti che stavano giocando male.
Daje lupetti
Meno male... dopo i miei commenti al raduno se la Roma nn vinceva, io perdevo di sicuro... :asd:
AleGarion
18-04-2010, 21:20
Speriamo che in coppa Italia mercoledì la ROma giochi con la primavera... :look:
Daje
A rocchi attaccate 'nantro poster de totti!
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2010/04/18/0L135CSR--300x145.jpg
Speriamo che in coppa Italia mercoledì la ROma giochi con la primavera... :look:
A me tocca tifare per Roma e Inter... solo così avremo possibilità di andare in coppa Uefa... :sisi:
Pare evidente adesso che è diventato un campionato, visto il calendario, che puo perdere ora solo la roma.
Pare evidente adesso che è diventato un campionato, visto il calendario, che puo perdere ora solo la roma.
a me tocca tifare roma sia in coppa italia, che in campionato...almeno per questa settimana :esd:
Grande capitano Totti' e soprattutto bel gesto che serviva per stemperare un po gli animi. :esd:
Grande capitano Totti' e soprattutto bel gesto che serviva per stemperare un po gli animi. :esd:
Ma la cosa bella era l'ultras Lobont... anch'io l'avrei scambiato per uno che aveva scavalcato... jeans e cappellino... :asd:
danybig82
18-04-2010, 22:04
:cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::c ry2::cry2::cry2:
sto a morì :dead:
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
http://www3.pictures.zimbio.com/gi/SS%20Lazio%20v%20AS%20Roma%20Serie%20A%20joHgmesdh LJl.jpg
:Pippa:
Grande si! In serie B devono anna!
danybig82
18-04-2010, 22:36
Radu invece ha fatto bene a sgambettare Perrotta a fine partita :sisi:
Ah che uomo simpatico....
:Pippa::Pippa::Pippa:
Mi dispiace per quello che è successo alla fine. Perché Totti è un giocatore importante e deve evitare certi gesti. Merita dieci giornate di squalifica per quello che ha fatto
Quindi seguendo questo metro Radu andrebbe radiato? :rolleyes:
Ranieri invece dimostra di avere due cojoni grandi quanto na casa: non so quanti allenatori avrebbero tolto Totti e DeRossi dopo il primo tempo :sisi:
Godo, anche perchè Vucinic ha tirato una punizione spaventosa
Ma come ho detto "è l'anno dell'Inter" (cit.) :esd:
Daje
A rocchi attaccate 'nantro poster de totti!
Radu invece ha fatto bene a sgambettare Perrotta a fine partita :sisi:
In Italia si parla tanto di Totti... De Luca ieri alla DS l'avrei ammazzato...
ma Rocchi ha fatto un gesto simile verso la sua curva, come a dire: "questi non vincono niente"... e, giustamente, nessuno ha detto nulla... il derby è anche quello...
Totti verso di noi fa quel gesto, come a dire: "li mandiamo in B" e dove sta il problema? E' colpa di Totti se la lazio ha pochi punti in classifica?!? Sicuramente no, visto che ha giocato 2 derby penosi... :asd:
Il gesto di Radu, quello pseudo giornalista di De Luca, non l'ha nemmeno condannato... cioè, un giocatore rischia di generare una rissa colossale e si accusa totti per un gesto di presa in giro? mah...
Godo, anche perchè Vucinic ha tirato una punizione spaventosa
Impressionante... non angolata, ma andava almeno a 110 all'ora...
Dallo stadio è stata una cosa clamorosa, perchè lui ha preso pochissima rincorsa, ha tirato e la palla era già in rete, non s'è vista la traiettoria, come se fosse un filmato con 4-5 fotogrammi mancanti...
A me tocca tifare per Roma e Inter... solo così avremo possibilità di andare in coppa Uefa... :sisi:
Ieri se avesse vinto il Bologna!!!
Comunque se la roma non fa cavolate e va in finale di coppa italia, rimette in gioco diverse squadre per l'europa league... tra cui il Genoa...
Beh... mica tanto... noi domenica giochiamo con una delle squadre migliori, quarta in classifica e tra le più in forma del campionato... l'inter gioca con la terz'ultima...
Parlando della partita... io mi aspettavo un classico 4-2-3-1 con totti unica punta... per attaccare la lazio sulle fasce, visto che giocano a 3 dietro e hanno tutti difensori forti di testa...
invece ranieri ha scelto il tridente pesante, lasciando non solo le fasce, come ammesso da lui, ma anche il centro del campo, visto che ledesma era liberissimo di giocare il pallone...
per fortuna poi si è ripreso ed ha avuto non tanto la bravura (era evidente che dovesse cambiare atteggiamento) quanto le palle di togliere i due giocatori più rappresentativi della roma, mettendo dentro spregiudicatezza e corsa... cosa che al primo tempo c'era mancata completamento.
Nel complesso partita bruttina... 3 tiri in porta nel totale... 1 sola parata (Julio Sergio su Zarate)...
Sicuramente Ranieri non è stato sfortunato, ma se fosse stato un pelino più sfrontato all'inzio, non avremmo lasciato un tempo intero alla lazio... che appena s'è cominciato a giocare palla a terra è andata in difficoltà...
Migliore in campo Rocchi (perchè ha giocato 90'), per noi Menez che ha cambiato la partita con Taddei e Julio Sergio, che c'ha dato una scarica di defibrillatore... e ovviamente la palla medica di vucinic al primo gol... e lo scaldabagno sul secondo...
Azzè ringrazia :asd:
:Punk:
tiribocchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiii :esd:
e sabato se vinciamo a s.siro, vengo a Roma e pagate tutti una cena :esd: