PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A 2009-2010

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

Dampyr
09-11-2009, 10:45
:eek::eek::eek:

tutto ciò è stupendo :rotfl: (cit.)

Però la scena con Gaucci qualche anno fa rimane imbattibile :esd:

Dr_Velvet
09-11-2009, 10:47
:eek::eek::eek:

tutto ciò è stupendo :rotfl: (cit.)

se è per questo ha presentato 3-4 giocatori insieme in un'altra conferenza.

Li guardava spaesato e prima di parlare diceva :
-tu chi sei?

oppure se gli facevano una domanda su bonucci:
-bonucci...chi è bonucci?
-io presidente
-ah ecco...

danybig82
09-11-2009, 10:47
tra le tante cose di Gaucci io mi ricordo che Baronio per lui non doveva giocare perchè il suo numero portava sfiga :sisi::esd:

Crash and Burn
09-11-2009, 10:48
Crash, ovviamente è una cosa basata anche su 4 mercati estivi discutibili. ;)
Abituato a vedere campioncini pescati dove altri non li hano visti, e non avendone ancora visto uno dal 2006, capirai che la considerazione è facile ;)

e allora potevi sparare più alto...chessò...Dzagoev o Jovetic (questo è il mio vero rimpianto) per esempio :p

Crash and Burn
09-11-2009, 10:50
F2jNxNNQV2Q

che bei ricordi :p

Dampyr
09-11-2009, 10:50
e allora potevi sparare più alto...chessò...Dzagoev o Jovetic (questo è il mio vero rimpianto) per esempio :p

Jovetic ormai è andato, su Dzagoev manco mi illudo. Mi andrebbe bene anche Krasic, anche se è già più grandicello.
Però abbiamo da parecchio la questione dei sostituti di Del Piero e/o Camoranesi, quindi ho pensato a quello ;)

Dr_Velvet
09-11-2009, 10:55
tra le tante cose di Gaucci io mi ricordo che Baronio per lui non doveva giocare perchè il suo numero portava sfiga :sisi::esd:
anche "er coreano" che non ha avuto rispetto del paese che l'ha ospitato.
"e l'ho cacciato" :asd:

F2jNxNNQV2Q

che bei ricordi :p
"gaucci,noi siamo di serie Ae!!!" :champ:

io sono molto legato ai primi 10 sec di questo video :sisi:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/yFoB1SlPj7g&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/yFoB1SlPj7g&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

c'è anche una certa somiglianza con il presidente della longobarda :
http://www.tscare.it/ripamonti/cinema/index2_file/Camillo_Milli.jpg

danybig82
09-11-2009, 10:57
:esd:

Crash and Burn
09-11-2009, 11:39
mi devi costringere a studiarmi i bilanci al 30 giugno 2009 o aspettiamo che ilsole24 faccia per noi??? :p

no, no.. la seconda mi va benissimo... :asd:

e il sole24ore ha lavorato per noi anche stavolta :p

Vanno al massimo. Compagni inseparabili, debiti e calcio. Una montagna di debiti di quasi 1.882 milioni di euro sovrasta le 20 squadre di serie A, secondo i dati più aggiornati raccolti in un'inchiesta dal Sole 24 Ore.
In testa c'è l'Inter che, secondo il bilancio dell'esercizio al 30 giugno 2009, quello dello scudetto numero 17, ha debiti complessivi lordi per 431,55 milioni di euro, tenendo conto dell'esposizione verso banche, fornitori, imprese controllate e altre squadre. La squadra di Massimo Moratti ha il 22,9% dei debiti di tutta la serie A. Aumentati rispetto ai 395 milioni di 12 mesi prima, i debiti sono solo in piccola parte compensati dai crediti, 66,34 milioni al 30 giugno.

Secondo per debiti è il Milan. Nel bilancio consolidato al 31 dicembre 2008, l'ultimo disponibile, perché il Milan non chiude i conti al 30 giugno, la squadra di Silvio Berlusconi aveva 364 milioni di debiti lordi, pari al 19,3% dell'aggregato della serie A e 167,45 milioni di crediti. Al terzo posto c'è la Lazio (129 milioni di debiti lordi, il 6,85% del totale), quindi Juventus (109,48 milioni) e As Roma (99,73 milioni). Le più virtuose sono Livorno (16,16 milioni di debiti lordi), Empoli (18,76 milioni) e Catania (21,31 milioni).
I debiti, più delle perdite di gestione, sono l'indicatore più significativo dello squilibrio dei conti del calcio. Un mondo di follia contabile.

Se si fa un "bilancione" aggregato dell'intera serie A, considerando le 20 squadre del campionato 2007-2008 (non sono ancora disponibili i bilanci del 2008-2009, eccetto le tre quotate, cioè Juventus, Roma e Lazio e l'Inter, che con trasparenza ha fornito il bilancio approvato dai soci il 26 ottobre), si scopre che a fronte di 1.881,72 milioni di debiti complessivi ci sono appena 302 milioni di patrimonio netto, cioè capitale più riserve meno perdite.
Di norma, un'azienda si considera solida se i debiti finanziari netti non eccedono il patrimonio. È vero che molti debiti dell'aggregato di 1,88 miliardi non sono finanziari ma di natura commerciale o verso altre società di calcio per il pagamento del calciomercato (di solito è spalmato in tre-quattro anni), ma il patrimonio dei club, tranne pochi casi (Juventus, Fiorentina e qualche altra) è esiguo per fronteggiare anche il solo indebitamento finanziario. Lazio e Roma si distinguono per avere un patrimonio netto consolidato troppo basso, appena 2,22 milioni la Lazio e 8,8 la Roma e hanno debiti arretrati.

Inter e Milan da diversi anni vanno sottozero. Cioè presentano un patrimonio negativo. Sarebbero in fallimento se non avessero un Paperone che ripiana puntualmente le perdite con una ricapitalizzazione. Nell'ultimo bilancio, con una perdita netta di 154,4 milioni, l'Inter dichiara un patrimonio negativo di 28,32 milioni. Il Milan a fine 2008 aveva un patrimonio consolidato negativo per 64,48 milioni.
Berlusconi, su pressione dei figli, si è stancato di aprire il portafoglio. Per questo ha venduto Kakà al Real Madrid, per coprire con il guadagno le perdite 2009. Moratti invece persevera nel sostegno finanziario alla squadra.

Dopo il 30 giugno ha iniettato 32 milioni di nuovo capitale. E l'assemblea del 26 ottobre ha deliberato un aumento di capitale da 70 milioni, che sarà versato entro 12 mesi.

Siccome ho sempre sostenuto che sino a quando c'è chi paga (in questo caso Moratti) non c'è niente di irregolare....vorrei porre l'accento solo sulla recente diatriba tra Platini e Paolillo....

Nella polemica con Michel Platini, l'Inter ha obiettato: «Non abbiamo debiti con le banche». Secondo il bilancio, però, non è così. Al 30 giugno 2009 l'Inter dichiara debiti verso banche per 48,3 milioni. Ma ce ne sono altri. Il club nerazzurro ha dato in pegno il 100% della controllata Inter Brand Srl a Banca Antonveneta, per un valore pari a 40 milioni, a garanzia del finanziamento da 120 milioni ottenuto da questa società il 9 giugno 2006 dall'Antonveneta. Il consolidato del Milan a fine 2008 dichiarava 119,5 milioni di debiti verso banche.

hotplug
09-11-2009, 11:43
Siccome ho sempre sostenuto che sino a quando c'è chi paga (in questo caso Moratti) non c'è niente di irregolare....vorrei porre l'accento solo sulla recente diatriba tra Platini e Paolillo....

Diatriba inventata dalla stampa, a quanto pare, visto che nelle sue dichiarazioni, Platini parlava di problema del calcio in generale...ed ha nominato insieme a Moratti anche Glazer ed Abramovich precisando che in un mondo in cui ci sono tutti questi debiti, ecc...la vendita di una società è più complicata del normale. Non ha detto che Moratti e/o l'Inter ha debiti.

aed1248
09-11-2009, 11:59
e il sole24ore ha lavorato per noi anche stavolta :p

ave sole!
:inchino:

Ma moratti quando mette l'assegno per ripianare tutti i debiti? :rolleyes:

Crash and Burn
09-11-2009, 12:04
Diatriba inventata dalla stampa, a quanto pare, visto che nelle sue dichiarazioni, Platini parlava di problema del calcio in generale...ed ha nominato insieme a Moratti anche Glazer ed Abramovich precisando che in un mondo in cui ci sono tutti questi debiti, ecc...la vendita di una società è più complicata del normale. Non ha detto che Moratti e/o l'Inter ha debiti.

talmente tanto inventata che il sito dell'inter ha prontamente pubblicato una nota (http://www.inter.it/aas/news/reader?L=it&N=46266&stringa=platini)

L'Inter a Platini: "Non abbiamo debiti"
Martedì, 03 Novembre 2009 12:45:44

MILANO - "L'Inter non è una Società indebitata". In merito alle dichiarazioni riportate dalle agenzie di stampa e riguardanti le affermazioni rilasciate da Michel Platini al Daily Telegraph, F.C. Internazionale risponde con chiarezza al presidente Uefa.
"Comprendiamo le sue preoccupazioni istituzionali per l'economia del calcio europeo, ma citando l'Inter nei suoi ragionamenti dimentica che il nostro club non ha debiti con le banche. L'Inter non rientra nell'ambito di quei club che, da questo punto di vista, possono preoccupare il presidente Uefa".

F.C. Internazionale

ingegnerlillo
09-11-2009, 12:58
Jovetic (questo è il mio vero rimpianto) per esempio :p

:chupalo::chupalo::chupalo:

:asd::asd::asd:

bellin1
09-11-2009, 13:28
ave sole!
:inchino:

Ma moratti quando mette l'assegno per ripianare tutti i debiti? :rolleyes:

Problemi di moratti, no?
O deve chiedere il permesso?

Joey-sama
09-11-2009, 13:31
Problemi di moratti, no?

no, non sono problemi soltanto di moratti se il non coprire significa non avere i requisiti per l'iscrizione :)

Ferlons
09-11-2009, 13:34
no, non sono problemi soltanto di moratti se il non coprire significa non avere i requisiti per l'iscrizione :)

A giudicare dall'articolo nessuno avrebbe i requisiti se debiti=non iscrizione :p

bellin1
09-11-2009, 13:34

Certo, per il momento c'e' ..per cui questo problema non si pone.:)

aed1248
09-11-2009, 14:00
Problemi di moratti, no?

Siccome quella dell'assegno è un po' come la favoletta che si racconta ai bambini, dato che l'inter è capolista in campionato da 4 stagioni e in passivo da ancor più tempo, mi chiedevo come mai ci volesse così tanto a compilare un foglietto di carta... ;)

A giudicare dall'articolo nessuno avrebbe i requisiti se debiti=non iscrizione :p

Quindi aveva ragione Zeman... :)

bellin1
09-11-2009, 14:09
Siccome quella dell'assegno è un po' come la favoletta che si racconta ai bambini, dato che l'inter è capolista in campionato da 4 stagioni e in passivo da ancor più tempo, mi chiedevo come mai ci volesse così tanto a compilare un foglietto di carta... ;)

Primo punto l'inter non è "in passivo da ancor più tempo" in quanto ogni anno moratti ricapitalizza mediante autofinanziamento la eventuale perdita di esercizio a fine bilancio annuale. Moratti dispone di soldi e ne fa quello che vuole.
Secondo punto non ti ho capito...di quale foglietto di carta ti riferisci?

Ale 9
09-11-2009, 14:14
Mi pare che il sig. Moratti abbia già firmato in passato più di un assegno da 75 mln di euro per ripianare i debiti :rolleyes:

MILANO - "L'Inter non è una Società indebitata". In merito alle dichiarazioni riportate dalle agenzie di stampa e riguardanti le affermazioni rilasciate da Michel Platini al Daily Telegraph, F.C. Internazionale risponde con chiarezza al presidente Uefa.
"Comprendiamo le sue preoccupazioni istituzionali per l'economia del calcio europeo, ma citando l'Inter nei suoi ragionamenti dimentica che il nostro club non ha debiti con le banche. L'Inter non rientra nell'ambito di quei club che, da questo punto di vista, possono preoccupare il presidente Uefa".

Grande Ale 9 tu si che sei un grande :sisi:

Comunque direi arbitraggio discreto ieri sera, anche se ha ragione Mourinho a dire che l'arbitro fischiava troppo spesso, non c'è stata un azione senza fischio dell'arbitro..il contrario dell'arbitraggio inglese in pratica....ecco perchè in europa poi non siamo abituati :sisi:.C'è da ringraziare l'arbitro per non avere ammonito Balotelli, ma il pareggio rimane giusto per quello visto in campo.

bellin1
09-11-2009, 14:15

:asd::asd:..ma che te lo dici da solo??:suspi::asd:

aed1248
09-11-2009, 14:17
Primo punto l'inter non è "in passivo da ancor più tempo" in quanto ogni anno moratti ricapitalizza mediante autofinanziamento la eventuale perdita di esercizio a fine bilancio annuale. Moratti dispone di soldi e ne fa quello che vuole.
Secondo punto non ti ho capito...di quale foglietto di carta ti riferisci?

su Moratti che fa quello che vuole, siamo d'accordo, sulla disposizione di soldi meno... in ogni caso lui ripiana la perdita annuale, l'arretrato è sempre lì... e ogni tanto cresce...
Il problema per me non è l'inter, il mila, la roma o altre società... è il sistema calcio... ma tanto quello non frega niente a nessuno, basta che la domenica si vince ed è tutto a posto.

Comunque direi arbitraggio discreto ieri sera, anche se ha ragione Mourinho a dire che l'arbitro fischiava troppo spesso, non c'è stata un azione senza fischio dell'arbitro..il contrario dell'arbitraggio inglese in pratica....ecco perchè in europa poi non siamo abituati :sisi:.C'è da ringraziare l'arbitro per non avere ammonito Balotelli, ma il pareggio rimane giusto per quello visto in campo.

:rotfl:

alla fine l'arbitro vi ha pure penalizzato... che bello il mondo del calcio... l'inter fa i falli tattici ed antisportivi per fermare le azioni della roma, l'arbitro non li ammonisce, non li espelle, e alla fine viene fuori che fischia pure troppo....
se volete la prossima volta veniamo a milano senza portiere e con l'elastico alle caviglie dei giocatori, tanto mi pare che sono anni che rimediate ai gol con gli arbitri...
(a roma invece prendiamo regolarmente la sveglia... :asd:)

fantaluca
09-11-2009, 14:24

siamo al delirio di onnipotenza :rotfl:

ha ragione Mourinho a dire che l'arbitro fischiava troppo spesso, non c'è stata un azione senza fischio dell'arbitro

provare a randellare di meno (e magari con qualche cartellino in più) potrebbe aiutare

Ale 9
09-11-2009, 14:27
alla fine l'arbitro vi ha pure penalizzato...

Mi metti in bocca parole che non ho detto :)

se volete la prossima volta veniamo a milano senza portiere e con l'elastico alle caviglie dei giocatori, tanto mi pare che sono anni che rimediate ai gol con gli arbitri...
(a roma invece prendiamo regolarmente la sveglia... :asd:)

i falli che doveva fischiare li ha fischiati, non vedo dove ha sbagliato :confused:
Non dirmi che quella su De Rossi era da espulsione adesso..:D
Ho visto gomitate peggiori sui colpi di testa neanche sanzionate con il fallo in Europa e anche in Serie A... eccezion fatta per Gilardino ;)
E poi voi siete quelli che dovete lamentarvi meno che ogni fallo su Totti è sanzionato subito anche abbondantemente.. Comunque se noi siamo stati antisportivi, possiamo parlare della sportività della Roma che perdeva tempo ad ogni punizione fin dal primo tempo, da quando è passata in vantaggio...Allo stadio si prendevano ampi insulti perchè non si muovevano mai :)

fantaluca
09-11-2009, 14:27
alla fine l'arbitro vi ha pure penalizzato... che bello il mondo del calcio... l'inter fa i falli tattici ed antisportivi per fermare le azioni della roma, l'arbitro non li ammonisce, non li espelle, e alla fine viene fuori che fischia pure troppo....

:rotfl: messa così rende l'idea perfettamente

Dr_Velvet
09-11-2009, 14:33
il pianto storico romanista ha trovato un osso durissimo nel piagnone murigno :sisi:
E che non si offendano i romanisti.Agli interisti invece già so che poco importa,l'importante è che vincano,perchè devono recuperare gli anni persi :asd:
Ecco,calciopoli è un po' come il cepu del calcio.
E infatti quelli del cepu sono raccomandati...lo sapete, no?:sisi:
(tratto da :Ode al flame-autori vari)

danybig82
09-11-2009, 14:47
dalle pagelle di Inter-Roma de "il Romanista":

VUCINIC 6 - meritava uno per quello che aveva fatto davanti a Julio Cesar: primo caso di gol sbagliato senza nemmeno sbagliarlo. Qualcosa a metà fra un cortocircuito filosofico e una stronzata tecnica.Poi segna nella stessa incomprensibile maniera.

Pagella degna del Doc :esd:

aed1248
09-11-2009, 14:52
Mi metti in bocca parole che non ho detto :)

i falli che doveva fischiare li ha fischiati, non vedo dove ha sbagliato :confused:
Ho visto gomitate peggiori sui colpi di testa neanche sanzionate con il fallo in Europa e anche in Serie A... eccezion fatta per Gilardino ;)
E poi voi siete quelli che dovete lamentarvi meno che ogni fallo su Totti è sanzionato subito anche abbondantemente.. Comunque se noi siamo stati antisportivi, possiamo parlare della sportività della Roma che perdeva tempo ad ogni punizione fin dal primo tempo, da quando è passata in vantaggio...Allo stadio si prendevano ampi insulti perchè non si muovevano mai :)

allora mi spieghi dove starebbe il problema del troppo fischiare? Ti ricordo che voi avete fatto 26 falli, noi 13... se tu riprendi le parole di mourinho sui fischi dell'arbitro, io la vedo come una lamentela, visto che i falli li avete fatti voi.. e visto soprattutto che dovevate finire almeno in 10 (in un mondo giusto direi in 8 Muntari-Thiago Motta-Balotelli)... mentre avete terminato la partita in 11, con vieira e balotelli nemmeno ammoniti...

I fischi dei tifosi dell'inter li ho sentiti... e non hanno fatto altro che confermare che sono una delle peggiori tifoserie d'italia (intesa come intenditori di calcio). Avete fischiato De Rossi, che era a terra, Mexes che ha subito una distorsione e pizarro che durante l'intervallo ha dovuto fare fisioterapia, visto che già non doveva giocare...
Perdite di tempo non mi pare ci siano state, solo una volta Julio Sergio si è attardato nella ripresa del gioco...

il pianto storico romanista ha trovato un osso durissimo nel piagnone murigno :sisi:
E che non si offendano i romanisti.Agli interisti invece già so che poco importa,l'importante è che vincano,perchè devono recuperare gli anni persi :asd:
Ecco,calciopoli è un po' come il cepu del calcio.
E infatti quelli del cepu sono raccomandati...lo sapete, no?:sisi:
(tratto da :Ode al flame-autori vari)

Non sono molto d'accordo...
personalmente mi sono sentito derubato dello scudetto di 2 anni fa, della partita col milan e di altre circostanze... ma credo in maniera legittima...
tempo fa, non ricordo con chi, ho scommesso se mi avessero trovato negli ultimi 20 anni, un episodio (tipo un rigore sacrosanto per gli avversari non fischiato, un rigore a favore della roma, espulsioni ecc) a favore negli scontri con milan, inter e juve...
Non so se crash abbia interrotto le ricerche... :D

La propaganda dell'inter è ridicola, invece di stare zitti per l'arbitraggio di Rocchi riescono pure ad alzare la cresta... poi è normale che se incontrano il liverpool (per dire una squadra europea) agli ottavi finiscono entrambe le partite in 10... gli italiani non la possono arbitrare nelle coppe...

Ketamina
09-11-2009, 14:56
Povera Inter, vedersi il gioco interrotto ogni 5 secondi. :doh: Dev'essere stato frustrante.

Crash and Burn
09-11-2009, 14:56

hemmm...non le ho nemmeno iniziate :p

Crash and Burn
09-11-2009, 14:59
Mi pare che il sig. Moratti abbia già firmato in passato più di un assegno da 75 mln di euro per ripianare i debiti :rolleyes:

Nella polemica con Michel Platini, l'Inter ha obiettato: «Non abbiamo debiti con le banche». Secondo il bilancio, però, non è così. Al 30 giugno 2009 l'Inter dichiara debiti verso banche per 48,3 milioni. Ma ce ne sono altri. Il club nerazzurro ha dato in pegno il 100% della controllata Inter Brand Srl a Banca Antonveneta, per un valore pari a 40 milioni, a garanzia del finanziamento da 120 milioni ottenuto da questa società il 9 giugno 2006 dall'Antonveneta. Il consolidato del Milan a fine 2008 dichiarava 119,5 milioni di debiti verso banche.

hemmm....questi come li chiami???? :rolleyes:

Ketamina
09-11-2009, 15:00

Illazioni. :esd:

aed1248
09-11-2009, 15:02

il bello della stampa (e della popolazione italiana) è che la verità non sono le carte ed il mondo reale ma le chiacchiere e le dichiazioni... parafrasando una vecchia canzone degli U2... quando i fatti sono finzione (alcuni furti dell'inter o i documenti da te citati, ad esempio) e la tv è realtà (le cavolate che vorrebbero far credere).

Dampyr
09-11-2009, 15:03
il bello della stampa (e della popolazione italiana) è che la verità non sono le carte ed il mondo reale ma le chiacchiere e le dichiazioni... parafrasando una vecchia canzone degli U2... quando i fatti sono finzione (alcuni furti dell'inter o i documenti da te citati, ad esempio) e la tv è realtà (le cavolate che vorrebbero far credere).

Esattamente come farsopoli :D
Vedi che mi dai ragione? :sisi:

aed1248
09-11-2009, 15:15
Esattamente come farsopoli :D
Vedi che mi dai ragione? :sisi:

beh non tanto... per me lì i fatti sono stati le schede segrete, l'arbitro nello spogliatoio, le richieste "d'aiuto" dei politici, i finti certificati di alcuni giocatori, la GEA, il processo per abuso di farmaci ecc ecc...

Il problema, ripeto sempre, non è tanto la mia squadra è bella e brava e la tua è brutta, quanto il sistema calcio che è marcio dalla testa ai piedi... ma nessuno se ne vuole accorgere... per il momento non si sta facendo altro che il gioco di chi prova a tirare i fili...

Invece di prendere spunto dalle parole di Zeman (per citare un personaggio non molto gradito alle istituzioni calcistiche) e andare a capire come togliere il marcio, si è fatto fronte comune per difendere lo status quo...
In fondo, se sta bene a noi che paghiamo, figuriamoci a chi i soldi li prende...

Dampyr
09-11-2009, 15:30
beh non tanto... per me lì i fatti sono stati le schede segrete, l'arbitro nello spogliatoio, le richieste "d'aiuto" dei politici, i finti certificati di alcuni giocatori, la GEA, il processo per abuso di farmaci ecc ecc...

Arbitro nello spogliatoio? Paparesta ha smentito.
Richieste d'aiuto? Pisanu con la Torres? :esd:
La GEA è uscita assolta dal processo, idem il processo-pubblicità di Guariniello.
Sono combattivo su questo tema, lo sai ;)

aed1248
09-11-2009, 15:39
Arbitro nello spogliatoio? Paparesta ha smentito.
Richieste d'aiuto? Pisanu con la Torres? :esd:
La GEA è uscita assolta dal processo, idem il processo-pubblicità di Guariniello.
Sono combattivo su questo tema, lo sai ;)

ti ripeto, io non me la prendo con la singola squadra, ma con il sistema...
l'inter di adesso e tale e quale, anzi no forse è pure peggio, della juve di moggi... stesse cose... poche ammonizioni, zero rigori contro, ecc... se non è una questione di squadra, l'attuale privilegiata è diversa rispetto a qualche anno fa, forse è una questione di uomini... visto che i vertici non cambiano da circa 30 anni... magari c'è qualcosa che non va o quantomeno di poco chiaro...

Dampyr
09-11-2009, 15:45
Moratti ha risposto a Ranieri.. attendo che aed legga e commenti :esd:

Palo FC
09-11-2009, 15:48
su Moratti che fa quello che vuole, siamo d'accordo, sulla disposizione di soldi meno... in ogni caso lui ripiana la perdita annuale, l'arretrato è sempre lì... e ogni tanto cresce...

Beh intanto ripianare/ricapitallizare non è certo un giochetto come la leggenda del "Moratti stacca assegni" o "Berlusca apri portafogli", che si fa in 5 minuti. E per fortuna loro non sono quotati in borsa.
Poi debiti pregressi e perdita annuale sono due cose diverse: il debito con le banche viene costantemente ri-finanziato (come peraltro fa anche lo Stato Italiano con il suo) a volte dando in ipoteca o garanzia anche beni differenti dai rifinanziamenti precedenti.
Infine ricordate che le grandi società di capitali hanno vantaggio nel fare debito: abbassa il reddito e le tasse. :cool:

Per cui finchè chi ha contratto i prestiti paga regolarmente non sono "debiti".
Mentre chi come la Roma i debiti con Capitalia non li paga, allora sì che sono debiti.

aed1248
09-11-2009, 15:56
Moratti ha risposto a Ranieri.. attendo che aed legga e commenti :esd:

letto prima di pranzo, mi sembrano dichiarazioni da stupidotto...
la differenza tra lui e mourinho è il portoghese le spara grosse per spostare l'attenzione dal reale problema (l'inter che contro una roma imbottita di pippe fa solo falli e tira 2 volte in porta), mentre chi lo stipendia ci crede davvero...

bellin1
09-11-2009, 16:24
Beh intanto ripianare/ricapitallizare non è certo un giochetto come la leggenda del "Moratti stacca assegni" o "Berlusca apri portafogli", che si fa in 5 minuti. E per fortuna loro non sono quotati in borsa.
Poi debiti pregressi e perdita annuale sono due cose diverse: il debito con le banche viene costantemente ri-finanziato (come peraltro fa anche lo Stato Italiano con il suo) a volte dando in ipoteca o garanzia anche beni differenti dai rifinanziamenti precedenti.
Infine ricordate che le grandi società di capitali hanno vantaggio nel fare debito: abbassa il reddito e le tasse. :cool:

Per cui finchè chi ha contratto i prestiti paga regolarmente non sono "debiti".
Mentre chi come la Roma i debiti con Capitalia non li paga, allora sì che sono debiti.

D'accordissimo. Bravo Palo.
Ripianare delle perdite di esercizio annuali significa aumentare il capitale proprio per adeguarlo ad un allargamento eventuale dell'attività o per reintegrarlo dopo una ipotetica riduzione.

I debiti sono tutt'altra cosa, soprattutto quando a fine esercizio non vanno ad incidere sul conto economico.

Joey-sama
09-11-2009, 16:31
tempo fa, non ricordo con chi, ho scommesso se mi avessero trovato negli ultimi 20 anni, un episodio (tipo un rigore sacrosanto per gli avversari non fischiato, un rigore a favore della roma, espulsioni ecc) a favore negli scontri con milan, inter e juve...

io ricordo un roma-milan con in campo jose mari, mi pare fosse l'anno dello scudetto romanista, ma la partita mi si perde nella memoria, vedi tu se trovi qualcosa :D

aed1248
09-11-2009, 16:50
io ricordo un roma-milan con in campo jose mari, mi pare fosse l'anno dello scudetto romanista, ma la partita mi si perde nella memoria, vedi tu se trovi qualcosa :D

mmm, questa mi manca... a milan-roma ricordo 2 fuorgioco inesistenti fischiati a batistuta e cafù, più un rigore non dato e alla fine ce ne fischiarono uno al 91°, una cosa del genere...

del ritorno mi ricordo il gol di coco e il palo del difensore brasiliano, talmente pippa che nemmeno mi viene il nome... era composto comunque... qualche cosa junior...

vedo se riesco a ritrovare qualche filmato...

Ale 9
09-11-2009, 16:55
ti ripeto, io non me la prendo con la singola squadra, ma con il sistema...
l'inter di adesso e tale e quale, anzi no forse è pure peggio, della juve di moggi... stesse cose... poche ammonizioni, zero rigori contro, ecc... .

Ma da quanto non riceve un rigore contro la Juventus allora?

Secondo te è ancora marcio, finchè uno non mi porta le prove, che qualcuno si ostina ancora a rifiutare, come al processo contro la Juve io son libero di credere in un calcio pulito. Secondo me siete troppo pessimisti e basta. Ogni cosa che succede qualcuno pensa male...almeno qua tentiamo di credere in un mondo pulito.
Riguardo al discorso dei debiti, Palo ha spiegato benissimo. Ecco perchè l'Inter come altre squadre che pagan regolarmente i prestiti non si riconoscono come società indebitate.

Ferlons
09-11-2009, 16:57
mmm, questa mi manca... a milan-roma ricordo 2 fuorgioco inesistenti fischiati a batistuta e cafù, più un rigore non dato e alla fine ce ne fischiarono uno al 91°, una cosa del genere...

del ritorno mi ricordo il gol di coco e il palo del difensore brasiliano, talmente pippa che nemmeno mi viene il nome... era composto comunque... qualche cosa junior...

vedo se riesco a ritrovare qualche filmato...

il mitico fabio junior? però era un attaccante

edit: forse roque-junior?

ilbarbadatre
09-11-2009, 17:02

roque :sisi:

messo ala in finale di champions del 2003 perché si infortunò nel supplementare :asd:

aed1248
09-11-2009, 17:03

Secondo te è ancora marcio, finchè uno non mi porta le prove, che qualcuno si ostina ancora a rifiutare, come al processo contro la Juve io son libero di credere in un calcio pulito. Secondo me siete troppo pessimisti e basta. Ogni cosa che succede qualcuno pensa male...almeno qua tentiamo di credere in un mondo pulito.
Riguardo al discorso dei debiti, Palo ha spiegato benissimo. Ecco perchè l'Inter come altre squadre che pagan regolarmente i prestiti non si riconoscono come società indebitate.

ma infatti ti ripeto che io la vedo più a 360 gradi... il mondo non è pulito solo perchè alla nostra squadra non fanno torti... secondo me la storia si succede... come le squadre... io dico sempre che tra tutte le ultime dominatrici, ricordo senza troppi sospetti il milan di capello che vinse un campionato senza neanche un rigore a proprio favore...
poi vabbè, la finirei qui perchè altrimenti diventa stucchevole, del resto mi pare che sono rimasto solo io a pensarla così... :asd:

il mitico fabio junior? però era un attaccante

bravo roque junior... che pippa colossale... prese il palo sotto la curva nord... :sisi:
mi pare calcio d'angolo dalla destra per portiere, palla sul secondo palo e lui a porta vuota (vabbè che tanto c'era antonioli :asd:) che prende il palo...

fantaluca
09-11-2009, 17:05
roque junior

caffè nero bollente... e io lo prendo senza zucchero (cit. Pellegatti) :esd:

OrsettiOrsetti
09-11-2009, 17:05

Quasi un annetto: Juventus-Genoa 4-1 del 13 Novembre 2008
Per completezza, l'ultimo a favore è stato sempre contro il Genoa, ma nel ritorno (11-04-2009 Genoa - Juventus 3-2)

Statistica che lascia il tempo che trova e considerando il numero di gol subiti quest'anno in campionato, temo che l'unico signifiato sia che quando gli avversari entrano in area o ci pensa Buffon oppure i difensori si guardano bene dal tentare un qualche intervento...:rolleyes:

fantaluca
09-11-2009, 17:07
quando gli avversari entrano in area o ci pensa Buffon oppure i difensori si guardano bene dal tentare un qualche intervento...:rolleyes:

questa è una triste verità :asd:

Ketamina
09-11-2009, 17:44
De Rossi: intervento riuscito. Il bollettino medico ufficiale

Lunedì 09 Novembre 2009 16:41

Intervento allo zigomo perfettamente riuscito per Daniele De Rossi. Il centrocampista giallorosso passerà la notte in ospedale per poi uscire domani in giornata.

I tempi di recupero si aggirano tra 15 e 20 giorni, ma grazie all'utilizzo di una maschera speciale De Rossi potrebbe tornare in campo già dopo la pausa di campionato, contro il Bari.

Questo il bollettino medico ufficiale:

L’A.S. Roma rende noto che nel pomeriggio di oggi il calciatore Daniele De Rossi è stato sottoposto presso il Policlinico Universitario Agostino Gemelli ad intervento chirurgico di riduzione della frattura scomposta dell'arcata zigomatica di destra.
L'intervento, eseguito dal Direttore della Clinica Otorinolaringoiatrica Prof. Gaetano Paludetti, coadiuvato dal Direttore dell’Unità Operativa di Chirurgia Maxilofacciale Prof. Sandro Pelo ed alla presenza del medico sociale Dott. Luca Pengue, è perfettamente riuscito ed il decorso postoperatorio sta avendo luogo regolarmente.

:bravo: :up:

Ricky
10-11-2009, 01:19
Spero che tu stia scherzando :suspi:
Avete giocato di merda una partita da vincere facile (noi giocavamo con faty, andreolli, brighi, tonetto... :-o), avete fatto il doppio dei falli della roma, fermavate tutte le ripartenze con trattenute o scivolate da dietro sulle caviglie e ti lamenti che l'arbitro ha fischiato troppo? :eek:
Stai tranquillo che se giocate così in europa gli arbitri fischiano molto meno: dopo la metà dei falli vi ritrovereste a giocare in 8 :sisi:

Magari non tirando fuori i sacrosanti cartellini? :rolleyes:

Sbaglio o non ha dato neanche il giallo?

E poi voi siete quelli che dovete lamentarvi meno che ogni fallo su Totti è sanzionato subito anche abbondantemente..
La vedo una cosa abbastanza normale che i falli siano sanzionati. Per te evidentemente è diverso...

Comunque se noi siamo stati antisportivi, possiamo parlare della sportività della Roma che perdeva tempo ad ogni punizione fin dal primo tempo, da quando è passata in vantaggio...Allo stadio si prendevano ampi insulti perchè non si muovevano mai :)
E te credi di poter essere obiettivo riportando gli umori della gente allo stadio? :rotfl:

PS: avevo promesso a lodone un post da cartellino, ma a quanto pare lui non ha i superpoteri in questa sezione quindi mi sono trattenuto :p

fantaluca
10-11-2009, 09:57
:bravo: :up:

pare che ora vedrà anche di notte, sotto i vestiti delle donne (e questo è il sogno di chiunque, non dite cazzate) ed avrà un mirino laser per le punizioni BIP BIP BIP BEEEEP BAM!!!!!

aed1248
10-11-2009, 10:01
pare che ora vedrà anche di notte, sotto i vestiti delle donne (e questo è il sogno di chiunque, non dite cazzate) ed avrà un mirino laser per le punizioni BIP BIP BIP BEEEEP BAM!!!!!

perchè tu non hai comprato gli occhiali per vedere attraverso i vestiti? :suspi:

http://img132.imageshack.us/img132/2910/samey.jpg

Dampyr
10-11-2009, 10:03
perchè tu non hai comprato gli occhiali per vedere attraverso i vestiti? :suspi:

http://img132.imageshack.us/img132/2910/samey.jpg

Same Govj :inchino:

Dampyr
10-11-2009, 14:53
Mi sovviene adesso.. ma domenica non ci sono stati "uh uh" nei confronti di Seedorf? Non è stato preso nessun provvedimento?

ciobb
10-11-2009, 19:04
Mi sovviene adesso.. ma domenica non ci sono stati "uh uh" nei confronti di Seedorf? Non è stato preso nessun provvedimento?

per adesso ancora no, la cosa è nata e sepolta... :sisi:

fantaluca
10-11-2009, 19:13

non c'è di mezzo la Juve (e quindi non fa notizia) e tantomeno il bambino viziato e spocchioso (e quindi non interessa a nessuno)

Joey-sama
10-11-2009, 19:23

credo fossero perchè perdeva tempo più che per altri motivi, uno che si allaccia in campo una scarpa e poi esce ti invoglia :asd:

fantaluca
10-11-2009, 20:23
credo fossero perchè perdeva tempo più che per altri motivi, uno che si allaccia in campo una scarpa e poi esce ti invoglia :asd:

allora facciamo le cose per bene e spariamogli no?

Dr_Velvet
10-11-2009, 20:54
visto che si parlava di picchiatori e picchiati,la gazzetta oggi ha pubblicato questi dati sui falli(ovviamente ci si riferisce ai falli di gioco e non ad altri falli,quindi quelle cifre non sono in millimetri :asd:)

_____________ FATTI ___ SUBITI
ATALANTA_____187______ 216
BARI__________ 168______ 210
BOLOGNA______ 214______ 195
CAGLIARI_______210______ 203
CATANIA_______ 256______ 210
CHIEVO________ 216______ 187
FIORENTINA_____231______173
GENOA_________226______ 212
INTER_________ 199______ 168
JUVENTUS______217______194
LAZIO_________ 194______ 249
LIVORNO_______177______ 196
MILAN_________ 184______ 182
NAPOLI________ 190______ 192
PALERMO_______187______ 174
PARMA_________212______ 216
ROMA__________179______ 231
SAMPDORIA_____183______ 254
SIENA__________227______ 187
UDINESE________191______ 199

che si proceda con l'interpretazione dei dati numerici :D

Joey-sama
10-11-2009, 20:57
visto che si parlava di picchiatori e picchiati,la gazzetta oggi ha pubblicato questi dati sui falli(ovviamente ci si riferisce ai falli di gioco e non ad altri falli,quindi quelle cifre non sono in millimetri :asd:)

i giocatori dell'inter non li tocchi perchè sai che l'arbitro ti caccia fuori :sisi:

Ferlons
10-11-2009, 20:58

ci fischiano poco a favore è un Gombloddo :sisi:

Ketamina
10-11-2009, 21:01

Ovviamente solo quelli sanzionati, no? :)

Dr_Velvet
10-11-2009, 21:06
direi che il dato dell'inter conferma la propensione al catenaccio e contropiede di murigno :asd:

danybig82
10-11-2009, 21:14
OT

Si suicida il portiere Enke
Il numero 1 dell'Hannover e della nazionale tedesca, 32 anni, si è tolto la vita nel tardo pomeriggio di oggi. La notizia confermata dalla polizia

HANNOVER (Germania), 10 novembre 2009 - Robert Enke, portiere dell'Hannover e della nazionale tedesca, è morto questa sera. Per la polizia tedesca si tratta di suicidio, la notizia della morte di Enke è stata confermata anche da Martin Kind, presidente della formazione che milita nella Bundesliga (al momento è in decima posizione in campionato). Enke aveva 32 anni.

Ketamina
10-11-2009, 21:16
*

Kira
10-11-2009, 21:41
Il numero 1 dell'Hannover e della nazionale tedesca, 32 anni, si è tolto la vita nel tardo pomeriggio di oggi. La notizia confermata dalla polizia

HANNOVER (Germania), 10 novembre 2009 - Robert Enke, portiere dell'Hannover e della nazionale tedesca, è morto questa sera. Per la polizia tedesca si tratta di suicidio, la notizia della morte di Enke è stata confermata anche da Martin Kind, presidente della formazione che milita nella Bundesliga (al momento è in decima posizione in campionato). Enke aveva 32 anni.
:eek:

*

Tanis Mezzelfo
10-11-2009, 21:44
:|

fantaluca
10-11-2009, 21:59

nota per il lettore... non sono falli fatti, ma i falli fischiati... c'è una ENORME differenza :asd:

OT

*

danybig82
10-11-2009, 22:02
credo sia doveroso anche ricordare Flora Viola :sisi:

ROMA (10 novembre) - Un altro pezzo importante della Roma che fu ci ha lasciato. E' scomparsa all'età di 86 anni Flora Viola, moglie di Dino Viola, presidente della Roma del secondo scudetto nel 1982-1983. Flora Viola aveva inoltre retto la presidenza giallorossa nel '91 dopo la scomparsa del marito, conquistando anche una Coppa Italia Italia. Sulla poltrona di presidente è rimasta fino alla cessione della società a Ciarrapico.

oggi proprio una bella giornata....

*

Ketamina
10-11-2009, 22:15
Tutti oggi? :(

*

fantaluca
10-11-2009, 23:36
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=151911

copio e incollo un estratto

"Loro sono l’Inter, menano e rubano partite come cavolo gli pare. Punto. Che avete mai sentito un Orso bianco lamentarsi che al polo fa freddo? E’ così, lo sa e ci deve stare bene."

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ovviamente è un articolo flammoso de "Il Romanista" :esd:

Joey-sama
11-11-2009, 01:32

"Loro sono l’Inter, menano e rubano partite come cavolo gli pare. Punto. Che avete mai sentito un Orso bianco lamentarsi che al polo fa freddo? E’ così, lo sa e ci deve stare bene."

con i soldi di casa Moratti, regaletti quotidiani al fratello da tenere lontano dall’azienda di famiglia.

questa è la parte migliore, che già era a mia conoscenza, ma che sui media mica si sente :asd:

ah no, c'era la perla in fondo :rotfl:

Una settimana con il simpatico Lippi ci farà rimpiangere anche Roma-Livorno.

qeusta è la migliore :sisi:

Dr_Velvet
11-11-2009, 08:50

1)Non ho capito perche juan non è un uomo
2)In effetti Vucinic è sui livelli di Kutuzov per gol sbagliati.
3)fa tenerezza l'illusione che Ranieri possa schierare un modulo a 3 punte.

Calimar
11-11-2009, 08:56
OT

*

aed1248
11-11-2009, 09:13
vi prego non considerate il romanista un giornale... io lo assimilerei al vernacoliere... entrambi fanno ridere solo che uno lo fa di proposito... :rolleyes:

Dampyr
11-11-2009, 09:37
3)fa tenerezza l'illusione che Ranieri possa schierare un modulo a 3 punte.

Contro la Roma da noi il primo anno giocò sempre il 4-3-3

fantaluca
11-11-2009, 10:22

presentato a gran sorpresa a Roma nella giornata in cui purtroppo si bruciò definitivamente Criscito :(

Dampyr
11-11-2009, 10:26
presentato a gran sorpresa a Roma nella giornata in cui purtroppo si bruciò definitivamente Criscito :(

Con un gol in fuorigioco di Totti, giusto per fornire ad aed uno degli episodi che chiedeva :esd:

Dr_Velvet
11-11-2009, 10:34
sì,se è per questo ha giocato a volte anche col 3-4-3 o 3-5-1-2 on altre esperienze.Ma Totti-Menezze-Vucinic(di quest anno poi...) non fanno insieme in una partita la corsa di un primo tempo di Iaquinta :p
E anche Del Piero ci mette del suo...

aed1248
11-11-2009, 10:39
Con un gol in fuorigioco di Totti, giusto per fornire ad aed uno degli episodi che chiedeva :esd:

se, lallero... il fuorigioco di Totti s'è visto al 43° Replay... mica stiamo parlando del Rigore su Gautieri... :p
E comunque ci fermarono in 3 occasioni soli davanti a Buffon... ;)

Dr_Velvet
11-11-2009, 10:44
Replay... mica stiamo parlando del Rigore su Gautieri...
;)
gautieri...l'unico benzinaio che mi sia mai stato simpatico.
E poi Bari-Milan 1-0..Gautieri :champ:

edit :
sì,se è per questo ha giocato a volte anche col 3-4-3 o 3-5-1-2 on altre esperienze.Ma Totti-Menezze-Vucinic(di quest anno poi...) non fanno insieme in una partita la corsa di un primo tempo di Iaquinta :p
E anche Del Piero ci mette del suo...
:eek::eek:
:asd:

Dampyr
11-11-2009, 11:01
se, lallero... il fuorigioco di Totti s'è visto al 43° Replay... mica stiamo parlando del Rigore su Gautieri... :p
E comunque ci fermarono in 3 occasioni soli davanti a Buffon... ;)

Veramente era in fuorigioco di 2 metri, s'è visto pure in diretta :rolleyes:
Oh, un episodio volevi e io te l'ho dato :read:

Dr_Velvet
11-11-2009, 11:07
in effetti sembrerebbe una metrata di fuorigioco,non due :sisi:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/xhE1YfSYYQ0&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xhE1YfSYYQ0&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

aed1248
11-11-2009, 11:14
Veramente era in fuorigioco di 2 metri, s'è visto pure in diretta :rolleyes:
Oh, un episodio volevi e io te l'ho dato :read:

eh si, kilometrico direi... meno male che tutti gli juventini dicono che gli era sfuggito... almeno in quello erano stati onesti... :asd:
IUfE_XtM_ko

bellissima la voce in sottofondo, pure! pure! come se gli avessimo rubato la partita... :asd:

Dr_Velvet
11-11-2009, 11:16
quoto aed.Un metro non è un chilometro :sisi:

aed1248
11-11-2009, 11:17
quoto aed.Un metro non è un chilometro :sisi:

quanto sei idiota... :rotfl:

danybig82
11-11-2009, 11:52
la regola del fuorigioco prima era diversa :rolleyes:

Ale 9
11-11-2009, 14:17
eh si, kilometrico direi...:

Sicuramente è molto più netto di quello di Milito contro la Dinamo, che qua tutti danno per certo.

ci fischiano poco a favore è un Gombloddo :sisi:

:sisi:

Tanis Mezzelfo
11-11-2009, 14:41
"La cosa che mi dispiace molto è aver perso 16.000 abbonati rispetto all'anno scorso". Lo dice Adriano Galliani con molto rammarico dopo anni di autentico splendore. Il dirigente annuncia: "Voglio scrivere loro, che sono innamorati delusi, e annunciare che faremo un abbonamento speciale a partire dalla prima partita del girone di ritorno. Voglio scrivere non tanto per qualche milione di euro in più, ma perché non è possibile vedere solo 40.000 spettatori a San Siro per Milan-Roma".

gazzetta.it

angel___
11-11-2009, 14:58
"La cosa che mi dispiace molto è aver perso 16.000 abbonati rispetto all'anno scorso". Lo dice Adriano Galliani con molto rammarico dopo anni di autentico splendore. Il dirigente annuncia: "Voglio scrivere loro, che sono innamorati delusi, e annunciare che faremo un abbonamento speciale a partire dalla prima partita del girone di ritorno. Voglio scrivere non tanto per qualche milione di euro in più, ma perché non è possibile vedere solo 40.000 spettatori a San Siro per Milan-Roma".

gazzetta.it

sono anche tanti, lo dico da milanista.
bisognerebbe boicottare lo stadio perché facciano acquisti pesanti e che contano. Per carità, sono comunque contento che adesso il milan sia in forma, ma per quanto tempo?
E come al solito il fatto che adesso vinca ha fatto in modo che neanche a gennaio vedremo un giocatore serio.

ciobb
11-11-2009, 15:22
vabè il milan non ha bisogno di rinforzi (cit.) :asd:

Joey-sama
11-11-2009, 15:43

gazzetta.it

milan-roma ancora ancora, lo scandalo è che fossero così pochi per milan-parma, che classifica alla mano era sfida ben più importante :sisi::p

Dr_Velvet
11-11-2009, 15:50
la morale della fava è che si fa presto a fare i tifosi quando si compra e si vince :D

Joey-sama
11-11-2009, 18:45
la morale della fava è che si fa presto a fare i tifosi quando si compra e si vince :D

non è vero, si può anche non comprare (o vendere)... è il modus operandi che insomma...

Dr_Velvet
11-11-2009, 18:55
non è vero, si può anche non comprare (o vendere)... è il modus operandi che insomma...
non era mica una critica a milioni di tifosi rossoneri.Però è un dato di fatto che ci siano meno abbonamenti.Che sia per il modus operandi o per i risultati,la gente decide di non andare piu' a tifare i propri colori.

teopv90
11-11-2009, 21:01
milan-roma ancora ancora, lo scandalo è che fossero così pochi per milan-parma, che classifica alla mano era sfida ben più importante :sisi::p

Parole sante :(

fantaluca
11-11-2009, 21:17
la regola del fuorigioco prima era diversa :rolleyes:

eh si... Totti poteva anche quello ai tempi :esd:

danybig82
11-11-2009, 21:19
ci doveva essere "luce" (:esd:) tra i due corpi per essere fuorigioco :sisi:

fantaluca
11-11-2009, 21:23
ci doveva essere "luce" (:esd:) tra i due corpi per essere fuorigioco :sisi:

dubito in effetti che qualcuno avesse una torcia in tasca... :esd:

aed1248
11-11-2009, 21:33
dubito in effetti che qualcuno avesse una torcia in tasca... :esd:

la demenza fatta admin... :rotfl:
(in senso buono s'intende, posti certe boiate che mi fanno ammazzare...)

Joey-sama
11-11-2009, 22:59
Parole sante :(

tifi roma? :p

Tanis Mezzelfo
12-11-2009, 01:22
la demenza fatta admin... :rotfl:
(in senso buono s'intende, posti certe boiate che mi fanno ammazzare...)

macchè senso buono...è demente sul serio quello.... :asd:

MaD
12-11-2009, 08:43

Beh, la stragrande maggioranza dei tifosi del Milan ha vissuto solo l'era Berlusconi, che non e' stata certo fondata sulle giuste decisioni di mercato, ma sull'accapparramento che poi tanto qualcuno buono c'e' di sicuro. :p
Adesso che sono finiti i soldi tutti a lamentarsi anche se la squadra sta facendo esattamente come l'anno scorso che Kaka c'era.

teopv90
12-11-2009, 08:47
tifi roma? :p

No, Milan, la faccina triste è perchè è vero che in effetti ci troviamo a lottare con le neopromosse :suspi:

mjasky
12-11-2009, 09:44
Beh, la stragrande maggioranza dei tifosi del Milan ha vissuto solo l'era Berlusconi, che non e' stata certo fondata sulle giuste decisioni di mercato, ma sull'accapparramento che poi tanto qualcuno buono c'e' di sicuro. :p
Adesso che sono finiti i soldi tutti a lamentarsi anche se la squadra sta facendo esattamente come l'anno scorso che Kaka c'era.

bah.....mi trovi in disaccordo.....di che accaparammento parli?
non credo che negli anni il Milan abbia fatto molti più acquisti delle altre squadre....come per tutti ci sono stati acquisti che si sono rivelati ottimi, altri normali ed altri pessimi....ma questo avviene per tutte le società di calcio....

bè arriviamo da 20 anni di presidenza Berlusconi e normali essere abitati bene....si è vinto tutto e più volte....
ed è normale che il tifoso possa non condividere le scelte della società.....io ero sostanzialmente d'accordo con la vendita di Kakà, ma parte di quei soldi poteva essere reinvestito.....sono stati buttati 15 ML almeno finora....quando si poteva comprare un bel terzino....

ora la squadra a me piace ma stiamo attraversando un ottimo periodo di forma....ma torneranno i momenti bui imho...:sisi:

aed1248
12-11-2009, 09:49

Ottima riflessione... che paradossalmente si riflette anche in buona parte dei tifosi romanisti... gente che magari ha visto solo gli ultimi 10 anni di Roma... dove siamo stati molto spesso protagonisti...
Il nostro problema è che quando abbiamo un gruppo vincente non si riesce, per un motivo o per l'altro, a vincere quanto si dovrebbe... Capello poteva vincere almeno un altro scudetto, Spalletti uno l'aveva vinto, ci siamo mangiati una finale di coppa uefa... tutte cose che sull'almanacco non rimagono... :(

Personalmente, avessi vinto quello che ha "alzato" il milan nell'era Berlusconi, credo sarei morto già da un pezzo... :asd:

Calimar
12-11-2009, 10:21
Potrebbe essere mooolto interessante :sisi:

http://www.libero-news.it/articles/view/592465

Saras dimezzata Meno dividendi da girare all’Inter
Massimo Moratti non ha fatto neanche in tempo a riprendersi dalle delusioni di San Siro. A due giorni dallo stop imposto dalla Roma di Claudio Ranieri alla sua Inter, il petroliere si è visto arrivare anche una mazzata dalla trimestrale del gruppo. Ben più pesante del pari rimediato domenica sul campo.

Nel terzo trimestre la Saras dei fratelli Moratti ha portato a casa una perdita netta di 49,6 milioni, in flessione del 152% rispetto allo stesso periodo del 2008. In picchiata anche i ricavi, scesi del 43% a 1,416 miliardi, mentre l’ebitda è diminuito addirittura del 127%. Non vanno meglio le cose sui nove mesi, con i ricavi netti a 3,75 miliardi (-46%) e un utile netto di 67,4 milioni (-78%). Il margine operativo lordo è sceso del 48% a 275,4 milioni e il risultato operativo del 67% a 136,8 milioni, mentre la posizione finanziaria netta, sempre da gennaio a settembre, è passata da un rosso di 221 milioni a un passivo di 464 milioni.

La stangata si ripercuoterà immediatamente sugli investimenti. Saras, si legge in una nota, ha deciso di rivede il piano 2008-2011 dal momento che «l’attuale scenario è notevolmente diverso dalle ipotesi originali su cui era stato basato». In sostanza, tutti i principali progetti di «crescita» a partire dal 2010 in poi verranno spostati in avanti di circa 12-18 mesi.

L’andamento del mercato non ha di sicuro favorito la società dei Moratti. Nel terzo trimestre del 2008 il diesel veniva scambiato in media a 1.078 dollari per tonnellata, nello stesso periodo del 2009 la valutazione è scesa a 567 dollari. E sui conti hanno pesato pure elementi di natura straordinaria come un tragico incidente in una raffineria e una serie di imprevisti che hanno causato dei rallentamenti e appesantimenti della catena produttiva della società. Ma è un dato di fatto che malgrado il potenziamento degli impianti e della capacità di conversione, il margine di raffinazione del gruppo petrolifero è stato di 2,2 dollari a barile, in discesa del 75% rispetto a quello dei primi mesi del 2008.

Qualcosa, insomma, non ha funzionato. E potrebbe continuare a non funzionare, visto che lo slittamento del piano è finalizzato oltre che ad «allineare gli investimenti con l’attuale scenario depresso del mercato» anche ad «ottenere i migliori ritorni possibili per gli azionisti». In altre parole, si tagliano le spese in tecnologia per salvaguardare i dividendi. Il motivo non è tanto la crisi, quanto la principale fonte di sperpero della famiglia Moratti, che risponde al nome di Internazionale Football Club. Nei bilanci chiusi il 30 giugno 2008 la società di Massimo Moratti ha dichiarato una perdita netta di 148,27 milioni, su un giro d’affari che, escludendo le plusvalenze su cessione calciatori (pari a 8 milioni), è stato di 197 milioni. Nessuna novità. Negli undici bilanci che vanno dalla stagione 1995/96 al 2005/06, l’Inter ha accumulato 661 milioni di passivo e Moratti ha provveduto personalmente a versare 400 milioni nelle casse. I soldi, finora, sono sempre arrivati dalla Saras. Qualche volta, stando ad alcune inchieste della magistratura, anche in maniera non del tutto trasparente. Ora il cerchio si sta chiudendo. Rinviare gli investimenti per garantire il dividendo potrà tamponare l’emergenza. Ma è chiaro che alla fine Massimo e suo fratello Gian Marco dovranno scegliere una volta per tutte in quali pozzi investire: quelli che buttano greggio e denaro o quello senza fondo a strisce nere e azzurre. La decisione, secondo indiscrezioni, sarebbe matura. Ma non ditelo a Mourinho.

aed1248
12-11-2009, 10:31
la cosa più preoccupante è quello che la saras lascia in sardegna e nei propri lavoratori... fosse solo il finanziamento, discutibile nella forma, dell'inter... quello è davvero il meno.

Joey-sama
12-11-2009, 11:37
No, Milan, la faccina triste è perchè è vero che in effetti ci troviamo a lottare con le neopromosse :suspi:

veramente la mia frase intendeva tutt'altro, della roma c'è soltanto il nome :asd:

Joey-sama
12-11-2009, 11:47
la cosa più preoccupante è quello che la saras lascia in sardegna e nei propri lavoratori... fosse solo il finanziamento, discutibile nella forma, dell'inter... quello è davvero il meno.

pensare che gian marco moratti scelga l'inter tra le due fa veramente ridere :asd:

angel___
12-11-2009, 12:05

beh accaparramento, diciamo che aveva i soldi e li spendeva. Comprare qualcuno che si rivela bidone è normale. Accaparramento è quello che l'inter sta facendo da 10 anni circa :D

il problema non è il fatto che i soldi siano finiti, dove sono stati investiti i soldi della cessione di sheva? e i soldi ricevuti con la vincita della champions nel 2007? e i soldi della cessione di kakà? non parlatemi di bilancio che è ridicolo...

il problema è che ormai io come tifoso rossonero sono stanco delle belle parole della dirigenza che intanto fa i propri comodi.
Capitolo allenatore: Leonardo è bravo e simpatico, ma credo sia lampante che sia stato scelto perché servisse qualcuno che dicesse sempre di si senza lamentarsi della squadra e "sottostando" alle decisioni dei vertici di società...

Non parlo di "andare allo stadio", ormai non vado piu da un pezzo, anche quando continuava a vincere non andavo.. però effettivamente non sono solo i risultati che riempiono lo stadio: il Milan anni 88-90 fino al 2000 aveva un certo stile, squadra e società, che attualmente ha perso e sostituito con arroganza e prese per i fondelli. Se ci fosse umiltà, chiarezza, impegno e grinta la situazione tifo sarebbe migliore.

Dampyr
12-11-2009, 12:07
beh accaparramento, diciamo che aveva i soldi e li spendeva. Comprare qualcuno che si rivela bidone è normale. Accaparramento è quello che l'inter sta facendo da 10 anni circa :D

Beh, oddio... penso a De Napoli preso e fatto stare in tribuna perchè non lo comprassero altri...
Ed è solo il primo che ricordo... E tralascio Lentini.

MaD
12-11-2009, 12:11
bah.....mi trovi in disaccordo.....di che accaparammento parli?
non credo che negli anni il Milan abbia fatto molti più acquisti delle altre squadre....come per tutti ci sono stati acquisti che si sono rivelati ottimi, altri normali ed altri pessimi....ma questo avviene per tutte le società di calcio...

Parlo di accapparramento quando il Milan spendeva 4 volte il budget delle altre squadre per prendere giocatori utili a formare 3 rose solo perche' non potessero prenderli gli avversari, visto che poi facevano regolarmente panchina.
Ci sono tanti esempi, da Agostini (goleador a Cesena) a Stroppa, a De Napoli (nazionale ai tempi), Lentini (astro nascente)...

Chi si lamenta tanto del metodo Moratti 2000 dovrebbe prima ricordarsi del metodo Berlusconi 1990 perche' per tutti gli anni '90 il Milan e' stato quello che l'Inter e' adesso: spendacciona, prepotente (mi ricordo le interviste di Capello) e favorita dagli arbitri.

Joey-sama
12-11-2009, 12:17
per tutti gli anni '90 il Milan e' stato quello che l'Inter e' adesso: spendacciona, prepotente (mi ricordo le interviste di Capello) e favorita dagli arbitri.

solo fino all'arrivo di moggisantosubito alla juventus... mi ricordo l'anno solare passato senza un rigore a favore, poi ce ne diedero 2 nella stessa partita che furono sbagliati per l'emozione :asd:

angel___
12-11-2009, 12:21
Chi si lamenta tanto del metodo Moratti 2000 dovrebbe prima ricordarsi del metodo Berlusconi 1990 perche' per tutti gli anni '90 il Milan e' stato quello che l'Inter e' adesso: spendacciona, prepotente (mi ricordo le interviste di Capello) e favorita dagli arbitri.

secondo me esageri, sicuramente nel periodo 89-95, ma dopo non più. Dopo è iniziata l'epoca Moggi...
Comunque se leggi il mio post precedente puoi capire le motivazioni dei mugugni. Non mi è sembrato di leggere nessuno che si lamentasse del metodo Moratti di adesso, forse è solo la parola accaparramento che ha indirizzato male la discussione.

Ketamina
12-11-2009, 13:45
Damp, te che su queste cose sei informato, sapresti dirmi chi ha segnato più reti a Buffon? A livello di club. :sisi:

Dampyr
12-11-2009, 14:02
Damp, te che su queste cose sei informato, sapresti dirmi chi ha segnato più reti a Buffon? A livello di club. :sisi:

Così al volo, qui http://www.myjuve.it/giocatori-juventus/gianluigi-buffon-gol-subiti-totale-359-Tot.aspx trovi tutte le reti subite nella juventus (se vuoi fare un excel coi nomi di chi ha segnato per farti i conti :esd: )
Vedo se trovo qualcos'altro.

Ketamina
12-11-2009, 14:20
Ma dai, le prime due reti le ha subite da Marazzina. Vergogna. :esd:

Dampyr
12-11-2009, 14:23
Ma dai, le prime due reti le ha subite da Marazzina. Vergogna. :esd:

Era in casa col Chievo :suspi:

Ketamina
12-11-2009, 14:26
Non giustificarti gobbo. :esd:

Totti solo 3 reti... chi se l'aspettava. :)

EDIT: 4.

Dr_Velvet
12-11-2009, 14:32
vieri?

Joey-sama
12-11-2009, 14:33

Totti solo 3 reti... chi se l'aspettava. :)

EDIT: 4.

seedorf 5 :sisi:

Ketamina
12-11-2009, 14:44
Vai col nuovo gioco. Indovina chi gonfia la rete. :esd:

EDIT:
Ma questi dati sono solo da quando è alla Juve però...

Ale 9
12-11-2009, 14:53
Julio Cruz? :sisi:

Dampyr
12-11-2009, 14:55

E chi si giustifica? :suspi:

Vai col nuovo gioco. Indovina chi gonfia la rete. :esd:

EDIT:
Ma questi dati sono solo da quando è alla Juve però...

E io che ho scritto? :esd: :read:

"qui [...] trovi tutte le reti subite nella juventus"

Ketamina
12-11-2009, 15:12
Sempre buoni a trovare scuse. :sisi:

Fai qualcosa, cerca tutte le reti divise per squadra almeno. :esd:

Ferlons
12-11-2009, 15:23
8 da Vieri e Totti a pari merito.

Ketamina
12-11-2009, 15:31
In tutta la carriera?

Dr_Velvet
12-11-2009, 15:45
In tutta la carriera?
il dato è relativo agli anni dispari.

Dampyr
12-11-2009, 15:45
Ma è vero che Hamsik s'è rasato a 0?:suspi:
Ed è pure più brutto di prima? :suspi:

Dr_Velvet
12-11-2009, 15:47

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/sport/hamsik-rasato-a-zero/1.html

Dampyr
12-11-2009, 15:49
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/sport/hamsik-rasato-a-zero/1.html

Che rutto :esd:

hotplug
12-11-2009, 15:50

Si, è vero :sisi:

http://www.corrieredellosport.it/images/39/C_3_Media_927439_immagine_det.jpg

Ketamina
12-11-2009, 15:50
O mamma... sembra una larva. :suspi:

pulvis
12-11-2009, 15:54
Sembra Ugly Betty maschile.... ma anche una cavia umana :rotfl:

ilbarbadatre
12-11-2009, 16:08
non sembra mica lui :suspi:

oreeendoooo

danybig82
12-11-2009, 16:40
occhio che Marechiaro Kekka si potrebbe offendere:esd:

Ferlons
12-11-2009, 16:51
In tutta la carriera?

basta sapere dove cercare :cool:

:D

Hamsik sembra neo appena sfuggito da matrix :asd:

angel___
12-11-2009, 17:00
da serafini (brescia) ne ha subite 3..... brescia-juventus 3-0

Dampyr
12-11-2009, 17:12
da serafini (brescia) ne ha subite 3..... Brescia-juventus 3-0

3-1

Dampyr
13-11-2009, 15:50
Josè Mourinho, forse più di molti suoi colleghi, vive con estremo terrore la pausa per gli impegni delle nazionali. La sua paura è di ritrovarsi qualche pedina importante dell'Inter infortunata al rientro in Italia per la ripresa del campionato. Uno stop a Wesley Sneijder, giusto per citarne uno, sarebbe un mezzo dramma per lo Special One. E' per questo motivo che il portoghese è stato prodigo di consigli per alcuni suoi giocatori prima del rompete le righe di qualche giorno fa.

E' stato proprio il trequartista olandese a rivelarlo sulle pagine dell''Algemeen Dagblad'. Il talento scuola Ajax sarà impegnato domani a Pescara proprio contro l'Italia, dettaglio che non è passato inosservato agli occhi di Mourinho. Il tecnico, preoccupato dalla presenza di diversi giocatori della Juventus nella formazione azzurra, ha preparato a dovere il proprio pupillo: "Mi ha detto: 'Stai attento, nell'Italia ci sono molti giocatori della Juventus che ti cercheranno per tutto il campo. Cerca di proteggerti come puoi dai tackle violenti'. Io non ho paura di certe cose, ma le sue parole mi aiuteranno a fare meglio durante la partita".

:sbonk:

Quant'è idiota quest'uomo :esd:

kekko
13-11-2009, 15:53
ma come fate a dire che marekiaro è brutto....
marrazzi che non siete altro....

:sbrat:

aed1248
13-11-2009, 16:05
forse mourinho ha giocato troppo a championship manager? :suspi:

Tanis Mezzelfo
13-11-2009, 16:17
Zarate nella nazionale italiana?

Mauro Matias Zàrate potrebbe presto vestire la maglia azzurra della Nazionale Italiana. No, non è uno scherzo, bensì è pura realtà, soprattutto se si ascoltano le dichiarazioni del fratello-manager del calciatore laziale, Sergio Zàrate, ai microfoni del quotidiano argentino Olè: "Si, ho parlato con un dirigente della Federazione italiana della situazione di Maurito in vista del prossimo Mondiale. Inizialmente non era possibile perché Mauro voleva attendere la chiamata della Seleccion argentina, ma visto che i tempi si stanno accorciando e la convocazione di Maradona non arriva… forse si può aprire qualche altra possibilità".

pulvis
13-11-2009, 16:24

Mauro Matias Zàrate potrebbe presto vestire la maglia azzurra della Nazionale Italiana. No, non è uno scherzo, bensì è pura realtà, soprattutto se si ascoltano le dichiarazioni del fratello-manager del calciatore laziale, Sergio Zàrate, ai microfoni del quotidiano argentino Olè: "Si, ho parlato con un dirigente della Federazione italiana della situazione di Maurito in vista del prossimo Mondiale. Inizialmente non era possibile perché Mauro voleva attendere la chiamata della Seleccion argentina, ma visto che i tempi si stanno accorciando e la convocazione di Maradona non arriva… forse si può aprire qualche altra possibilità".

Beh niente male direi...:sisi:

Ferlons
13-11-2009, 16:28

Zarate-Amauri? :suspi:

Palo FC
13-11-2009, 16:35
ma visto che i tempi si stanno accorciando e la convocazione di Maradona non arriva… aspetterà che non arrivi neppure quella di Lippi

:bd:

Joey-sama
13-11-2009, 16:45

basta che firmi per la juve ed è fatta :asd:

Ale 9
13-11-2009, 17:10
basta che firmi per la juve ed è fatta :asd:

Joey-sama
13-11-2009, 18:19
intanto la u21 trascinata da sboronelli si avvicina al passare l'estate 2011 e l'estate 2012 a casa :sisi:

Ale 9
13-11-2009, 18:26
intanto la u21 trascinata da sboronelli si avvicina al passare l'estate 2011 e l'estate 2012 a casa :sisi:

ma su che canale è?

Tanis Mezzelfo
13-11-2009, 18:30
ma su che canale è?

era su rai tre.

Dr_Velvet
13-11-2009, 18:35
1)come ha giocato Koman?(domanda tormentone :asd:)
2)
-Masiello S. fuori 40gg
-Gazzi fuori 15gg
-Leggo di Ranocchia fuori per almeno 10 gg
-Rivas non si sa se recupera per la partita con la Roma.
eccheminchia!:mad:

danybig82
13-11-2009, 18:46
de rossi l'hanno ricoverato per colica renale :no:

messi87
13-11-2009, 18:48
1)come ha giocato Koman?(domanda tormentone :asd:)
2)
-Masiello S. fuori 40gg
-Gazzi fuori 15gg
-Leggo di Ranocchia fuori per almeno 10 gg
-Rivas non si sa se recupera per la partita con la Roma.
eccheminchia!:mad:

tanto ne avete cosi tanti di giocatori...sembra che dovete fare pure la champions :p

Dr_Velvet
13-11-2009, 18:51
tanto ne avete cosi tanti di giocatori...sembra che dovete fare pure la champions :p
sì ma da Ranocchia a Stellini...con Diamoutene che passa pericolosamente dalla tribuna alla panchina poi! :asd:
E Parisi,il sostituto di Masiello S.,torna da un mese e mezzo di inattività.E Masiello stava giocando tutte le partite come contro il Milan(era il posticipo serale,magari l'avete vista e vi aiuta a farvi un'idea :D)

Dampyr
13-11-2009, 20:09
Partitone di Balotelli e Santon :sisi:

Ale 9
13-11-2009, 20:41
:(

UNDER21: UNGHERIA - ITALIA: 2-0

Si fa sempre più complicata la situazione dell’Italia Under21 nel girone di qualificazione agli Europei del 2011. Dopo le sconfitta in Galles ed il pareggio casalingo contro la Bosnia, i ragazzi di Casiraghi erano chiamati a vincere e convincere in Ungheria, ma, le reti di Nemeth e Koman, che già avevano fatto vedere i sorci verdi all’Italia nell’avvincente quarto di finale dei Mondiali Under20, hanno ridotto al lumicino le speranze dei nostri. Tra infortuni, errori difensivi e poca lucidità in zona rete, la partita con i magiari ha messo in evidenza tutti i limiti d’impostazione di un undici che fatica ad avere una propria identità. L’inizio è tutto di marca dei padroni di casa che, al 14’, sbloccano il match: Simon sfrutta una corta respinta e serve Nemeth in profondità;, l’attaccante elude il fuorigioco degli azzurrini e batte l’esordiente Mannone con un preciso rasoterra. I veterani Balotelli e Santon provano a rimettere la squadra in carreggiata, ma il palo e le parate di Gulacsi negano il pareggio. Puntuale, all’88’ arriva il raddoppio di Koman che cancella definitivamente le speranze di rimonta. Con soli 4 punti raccolti in altrettante giornate, l’Italia ora si giocherà le ultime chance nella partita di martedì sera contro il Lussemburgo.

Classifica Gruppo 3*. Galles 13 (5), Ungheria 9 (4), Italia 4 (4), Lussemburgo 4 (6), Bosnia 1 (3).

danybig82
13-11-2009, 20:56
casiraghi lo mandano a casa?

MaD
13-11-2009, 21:55
Ma va... scherzi? E' così bravo... altra sceltona del duo Guido Rossi-Albertini, dopo l'allenatore del Napoli...ehm, ex. :D

Dampyr
13-11-2009, 22:22
Ma va... scherzi? E' così bravo... altra sceltona del duo Guido Rossi-Albertini, dopo l'allenatore del Napoli...ehm, ex. :D

Il bello è che l'allenatore con cui s'è vinto il mondiale viene in tutti i modi osteggiato, si cerca di dlegittimarlo e di sminuirne i risultati, mentre i due incapaci Donadoni/CAsiraghi vengono difesi/giustificati in tutti i modi...
Misteri del calcio italiano

Dr_Velvet
13-11-2009, 23:05
donadoni difeso/giustificato in tutti i modi?naaaaa....

Joey-sama
13-11-2009, 23:11
Il bello è che l'allenatore con cui s'è vinto il mondiale viene in tutti i modi osteggiato, si cerca di dlegittimarlo e di sminuirne i risultati, mentre i due incapaci Donadoni/CAsiraghi vengono difesi/giustificati in tutti i modi...

io non voglio difendere nessuno per partito preso ma nella u21 devi prendere quel che passa quella generazione... e se il tuo leader tecnico in campo è un'emerita testa di minchia son cazzi amari :sisi:
quanto a donadoni, l'europeo poteva anche vincerlo con quella squadra raffazzonata e invecchiata, mollata dall'ex nonchè attuale ct perchè palesemente aveva finito il suo ciclo, è andato a 11 metri dall'eliminare l'unica squadra che era superiore alle altre, arrivando per altro all'europeo vincendo un girone molto duro, mica irlanda bulgaria e cipro :sisi:
entrambi hanno ogni tanto toppato partita questo è evidente (tipo olanda-italia) ma mandare tutto in merda mi sembra eccessivo

e comunque se donadoni è scarso... casiraghi lo è molto ma molto di più :asd:

Dampyr
13-11-2009, 23:44
io non voglio difendere nessuno per partito preso ma nella u21 devi prendere quel che passa quella generazione... e se il tuo leader tecnico in campo è un'emerita testa di minchia son cazzi amari :sisi:
quanto a donadoni, l'europeo poteva anche vincerlo con quella squadra raffazzonata e invecchiata, mollata dall'ex nonchè attuale ct perchè palesemente aveva finito il suo ciclo, è andato a 11 metri dall'eliminare l'unica squadra che era superiore alle altre, arrivando per altro all'europeo vincendo un girone molto duro, mica irlanda bulgaria e cipro :sisi:
entrambi hanno ogni tanto toppato partita questo è evidente (tipo olanda-italia) ma mandare tutto in merda mi sembra eccessivo

Non fai altro che confermare quanto ho appena detto. :)
Questo è uno dei tanti danni di farsopoli, assieme allo scadimento del nostro campionato ;)

mjasky
14-11-2009, 00:57

bè si può leggerla anche in modo diverso.....
possibile che un allenatore che ha vinto il mondiale viene praticamente da molti considerato come dio in terra, incapace di prendere una decisione sbagliata....mentre uno che secondo me ha fatto in modo dignitoso il suo lavoro viene considerato un incapace solo perchè uscito ai rigori contro la squadra che sta dominando ormai dal post mondiale in Europa e solo perchè messo lì da persone considerate di dubbia lealtà da parecchia gente in particolare juventina???

pensa un po che con un po più di fortuna l'allenatore che è stato a lungo deriso da stampa e qui sul forum sarebbe potuto diventare campione del mondo 4 anni fa....a discapito del dio in terra....

Joey-sama
14-11-2009, 02:48
Questo è uno dei tanti danni di farsopoli, assieme allo scadimento del nostro campionato ;)

era necessaria calciopoli per farmi confermare qualcosa che dici? :asd:
per me sei fuori strada, dire che una persona non ha sparso letame su ogni cosa che ha toccato significa soltanto giudicare in modo equilibrato, non dare ogni giustificazione possibile... a volte mi pare che vedi soltanto bianco e nero :)

goldrake11
14-11-2009, 10:09
era necessaria calciopoli per farmi confermare qualcosa che dici? :asd:
per me sei fuori strada, dire che una persona non ha sparso letame su ogni cosa che ha toccato significa soltanto giudicare in modo equilibrato, non dare ogni giustificazione possibile... a volte mi pare che vedi soltanto bianco e nero :)

????:suspi::suspi:

e in più aggiungo che lippi è stato osannato da TUTTI, chi non l'ha fatto era un cretino:sisi:, quando ha vinto i mondiali, ma adesso continuare ad osannare un allenatore che fa scelte e uscite discutibile, per un avvenimento accaduto ben 4 anni fa sarebbe da prostitusione intellettuale(cit.):asd:.
Poi magari vincerà di nuovo i mondiale(cosa che io mi auguro con tutto il cuore) ma ciò non toglie che non lo i può criticare solo per una cosa fatta in passato:sisi:

P.S. Quoto Joey su Donadoni

derblauereiter
14-11-2009, 10:28

Lo scadimento del campionato è iniziato prima di Farsopoli ed ha ragioni del tutto differenti.

Tanis Mezzelfo
14-11-2009, 10:58
N

Quando non sai che dire la mandi in farsopoli.

Crash and Burn
14-11-2009, 11:39

francamente faccio fatica a pensare che questa generazione di under 21 (per quanto possa essere scarsa) sia inferiore a quella del galles e della bosnia (che badate bene...ha perso in casa anche con il lussemburgo), secondo me Casiraghi ha tante colpe in questo momento (e le aveva anche nelle passate gestioni) prima fra tutte quella di non aver ancora ben chiaro CHI convocare e chi far giocare (fatta eccezione per Balotelli Paloschi Poli e Marilungo ha cambiato 3 portieri in 4 partite, e ogni volta non meno di 4-5 titolari a partita e 7-8 giocatori a convocazione)

giusto per ricordare che Lippi annunciò di voler lasciare la guida della nazionale prima dell'inizio dei mondiali e non a mondiale concluso e molto prima degli addii di Nesta e Totti per fare 2 esempi.

Oh...poi per dire che Donadoni (ma meglio dire l'italia) quell'europeo poteva anche vincerlo...ce ne vuole eh :p
Io ricordo una squadra presa a pallettate dall'olanda, un buffon che ci salva al minuto 80 parando il rigore di Mutu e poi la partita con la francia in cui le cose ci girarono decisamente bene....poi visto che siamo andati a 11 metri dall'eliminare la spagna....giova ricordare che siamo andati anche a pochi cm dal perderla nei tempi regolamentari quella partita :p

ma per distacco eh :asd:

Joey-sama
14-11-2009, 11:58
Oh...poi per dire che Donadoni (ma meglio dire l'italia) quell'europeo poteva anche vincerlo...ce ne vuole eh :p
Io ricordo una squadra presa a pallettate dall'olanda, un buffon che ci salva al minuto 80 parando il rigore di Mutu e poi la partita con la francia in cui le cose ci girarono decisamente bene....poi visto che siamo andati a 11 metri dall'eliminare la spagna....giova ricordare che siamo andati anche a pochi cm dal perderla nei tempi regolamentari quella partita :p

si però abbi pazienza, anche al mondiale siamo andati ad un pelo dall'andare a casa con l'australia e ci siamo salvati per una simulazione... però chissà perchè a ricordarlo si passa come anti-lippi :)

Dr_Velvet
14-11-2009, 12:04
Fa bene Crash a ricordare le partite degli Europei e il clima che si era creato.
Donadoni non sarà un'incapace ma l'Italia ha fatto un girone di merda, confermando in ogni caso di aver fatto degli errori(altrimenti non avrebbe cambiato così tanto nello stesso girone)
Poi è uscito ai rigori con la Spagna,pareggiando una partita onesta,come direbbe Bergomi :asd:,ma che di certo non era la partita del secolo.

La questione casiraghi è palese.Ha giovani che la gran parte delle nazionali può solo sognare.Indipendentemente dal livello tecnico,le sue squadre non giocano con la consapevolezza dei propri zebedei.

Crash and Burn
14-11-2009, 12:06
si però abbi pazienza, anche al mondiale siamo andati ad un pelo dall'andare a casa con l'australia e ci siamo salvati per una simulazione... però chissà perchè a ricordarlo si passa come anti-lippi :)

beh...senza quella simulazione...saremmo ai supplementari...non necessariamente a casa ;)

Joey-sama
14-11-2009, 12:09
beh...senza quella simulazione...saremmo ai supplementari...non necessariamente a casa ;)

ora sei tu che fai finta di non ricordare quella partita, io mica ti ho risposto che se la spagna avesse segnato avremmo probabilmente pareggiato :p

Dr_Velvet
14-11-2009, 12:12
questo è il topic di Italia-Australia.
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=31276
Io lo sto spulciando,ma ciò che ho scritto prima della partita è stata pura veggenza :champ:
Sono troppo forte :asd:

Crash and Burn
14-11-2009, 12:29
ora sei tu che fai finta di non ricordare quella partita, io mica ti ho risposto che se la spagna avesse segnato avremmo probabilmente pareggiato :p

beh perdonami...ma quando dici "siamo andati a 11 metri dall'eliminare la spagna" dimentichi forse la sequenza....il rigore di Di Natale ci avrebbe dato il pareggio in attesa dell'ultima serie....non è che li avremmo mandati a casa :p

Joey-sama
14-11-2009, 12:47
beh perdonami...ma quando dici "siamo andati a 11 metri dall'eliminare la spagna" dimentichi forse la sequenza....il rigore di Di Natale ci avrebbe dato il pareggio in attesa dell'ultima serie....non è che li avremmo mandati a casa :p

una volta arrivati ai rigori il come si sviluppano conta poco, l'allenatore non penso abbia colpe... altrimenti lippi a manchester ha cannato tutto :p

danybig82
14-11-2009, 14:13
Okaka convocato al posto di Balotelli in u21 :champ:

si vince facile :esd:

Ketamina
14-11-2009, 14:14

danybig82
14-11-2009, 14:16
gli ho fatto i complimenti anche su feisbuc :esd:

Ketamina
14-11-2009, 14:18
Sa usare un computer? :eek:

kekko
14-11-2009, 14:55
intanto altra tegola in arrivo sulla roma :esd:

http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=152549

ingegnerlillo
14-11-2009, 16:11
Calciopoli, Babini: “Moggi sempre nello spogliatoio dell’arbitro”

14/11/2009

Va avanti il processo di Calciopoli, col giudice Teresa Caloria arrabbiatissima per l’ennesima assenza di Massimo Cellino e Carlo Ancelotti. Ieri è comunque toccato al maresciallo all’ex arbitro Matteo Trefoloni all’ex guardalinee Fabrizio Babini.

Trefoloni: “Moggi aveva un peso in federazione e all'associazione arbitri. Io rifiutai di entrare in griglia per Roma-Juventus. Troppe pressioni, e poi non ero in forma. Lo dissi al designatore Bergamo, eravamo al funerale del padre di Pairetto. Poi lo dissi più volte anche a Maria Grazia Fazi, l'amica di Bergamo, e lei insistette affinché ci fossi: "Me lo ha detto Paolo, devi andare”.

Babini: “Nell'ultimo anno di professione decisi che volevo arbitrare la Juventus. Non mi andava giù che la Juve, una squadra forte, non mi fosse mai attribuita. Lo chiesi esplicitamente al designatore di C, Mazzei. Lui rispose secco: "Per quel club devi chiedere a Pairetto". Mi colpì, e fermai ogni richiesta. Mi avrebbe poi colpito il fatto di vedere il nostro designatore Pairetto alle partite di Champions League della Juventus. Era nella tribuna migliore, insieme ai dirigenti della società. Lui e i suoi due figli. Una brutta immagine. In quel calcio c'erano oche e anatroccoli. Io, Contini, Pugliesi e Morganti eravamo il Fatebenefratelli dei guardalinee. Tutti esperti e i designatori ci usavano per risolvere le rogne, le partite delle retrocessioni. Altri erano quelli graditi alla Juventus: Consolo, Griselli, Mitro. Calcagno, appena arrivato, anche lui gradito alla Juve, fece una carriera rapidissima. Ora gli daranno un paio di mondiali. Moggi negli spogliatoi degli arbitri? Ci andava sempre. Con il suo amico fornaio, era conosciuto così. Ma lo faceva anche Sensi. Moratti solo prima della gara. chirurgicamente: si accaniscono su quelli diffidati, che nella gara successiva non potranno più affrontare i bianconeri. Se io ero amico di Meani? Certo, in quel mondo chi non aveva i suoi amici rimaneva poco a galleggiare ”

ciobb
14-11-2009, 16:43
nessuna novità :sisi:

Dr_Velvet
14-11-2009, 16:58
ai romanisti tutti:
ho appena visto Bari-Roma ( 0-3) del campionato primavera.
Pettinari,classe 1992,è fortissimo o ha giocato la partita della vita?
Bella squadra comunque...ce ne erano altri due davvero bravi,ma devo recuperare i nomi.

MaD
14-11-2009, 17:03
mollata dall'ex nonchè attuale ct perchè palesemente aveva finito il suo ciclo
Ma davvero credi alle barzellette?
Le cose le sanno tutti... Lippi se n'e' andata per metterla nel deretano a Guido Rossi, l'onesto che l'aveva trattato di merda prima dei mondiali.

è andato a 11 metri dall'eliminare l'unica squadra che era superiore alle altre, arrivando per altro all'europeo vincendo un girone molto duro, mica irlanda bulgaria e cipro :sisi:
Molto duro? Con la Francia abbiamo fatto 1 punto (e la Francia faceva schifo pena e ribrezzo come si e' poi visto) e la terza forza era la Scozia... la Scozia a casa mia non e' il Brasile.
E non bisogna dimenticare che la formazione di Donadoni, con tutti i giocatori scelti da lui e dopo 1 mese di preparazione, ha perso 3-0 con l'Olanda alla prima partita. Le altre formazioni piu' che di Donadoni sono di Lippi, visto che ha cambiato modulo e formazioni e ha ripescato un bel po' di gente.

Se vai a rivedere la partita, potrai notare che in 11 contro 11 l'Italia (anzi Toni) ha avuto almeno 4 palle gol facili contro le 0 dell'Australia.
Se tiriamo fuori la simulazione, parliamo anche dell'espulsione che ha cambiato la partita...

Joey-sama
14-11-2009, 17:35
Ma davvero credi alle barzellette?
Le cose le sanno tutti... Lippi se n'e' andata per metterla nel deretano a Guido Rossi, l'onesto che l'aveva trattato di merda prima dei mondiali.

Molto duro? Con la Francia abbiamo fatto 1 punto (e la Francia faceva schifo pena e ribrezzo come si e' poi visto) e la terza forza era la Scozia... la Scozia a casa mia non e' il Brasile.
E non bisogna dimenticare che la formazione di Donadoni, con tutti i giocatori scelti da lui e dopo 1 mese di preparazione, ha perso 3-0 con l'Olanda alla prima partita. Le altre formazioni piu' che di Donadoni sono di Lippi, visto che ha cambiato modulo e formazioni e ha ripescato un bel po' di gente.

Se vai a rivedere la partita, potrai notare che in 11 contro 11 l'Italia (anzi Toni) ha avuto almeno 4 palle gol facili contro le 0 dell'Australia.
Se tiriamo fuori la simulazione, parliamo anche dell'espulsione che ha cambiato la partita...

hai ragione, come sempre :sisi:

Dr_Velvet
14-11-2009, 18:47
ai romanisti tutti:
Bella squadra comunque...ce ne erano altri due davvero bravi,ma devo recuperare i nomi.
Trovati gli altri due nomi :Buono e Scardina :sisi:

hotplug
14-11-2009, 19:39

Sinceramente non li conosco bene però Buono se è quello che dico io è un ex del Lecce e gioca a CC...
Mentre Pettinari dicono sia il nuovo Totti: è un'esterno d'attacco, molto tecnico e veloce e dicono sia una grande promessa.

Ma tanto se è forte se lo faranno scappare e se ne andrà a giocare nel Manchester -.-

Ale 9
14-11-2009, 22:18
nessuna novità :sisi:

invece no, sono sconvolto, ormai dampyr mi aveva convinto che fosse una farsopoli..adesso rischio di andare in confusione :confused:

Joey-sama
14-11-2009, 22:24
si accaniscono su quelli diffidati, che nella gara successiva non potranno più affrontare i bianconeri

questo si sapeva, tanto che mazzone (credo fosse lui) nella partita precedente un juventus-livorno tenne a riposo lucarelli e alla domanda "mister, ma lucarelli era infortunato?" rispose con un "no, ma me lo avrebbero squalificato" :asd:

Ale 9
14-11-2009, 22:31
(ANSA) - PESCARA, 14 NOV - Si profila una settimana di stop per Wesley Sneijder, il trequartista dell'Olanda che stasera vedra' dalla tribuna la sfida con l'Italia. Il fantasista dell'Inter ha subito un infortunio muscolare nell'allenamento svolto ieri. Il centrocampista si e' sottoposto oggi a una risonanza magnetica che ha rivelato una lieve contrattura: stop meno serio del temuto, l'olandese potrebbe essere out per la ripresa di campionato col Bologna ma e' recuperabile per la trasferta di Champions a Barcellona.

Meglio che riposa va :sisi:
Anche se si fa tutte le partite senza allenamenti perchè è sempre infortunato :asd:

Joey-sama
14-11-2009, 22:55
(ANSA) - PESCARA, 14 NOV - Si profila una settimana di stop per Wesley Sneijder, il trequartista dell'Olanda che stasera vedra' dalla tribuna la sfida con l'Italia. Il fantasista dell'Inter ha subito un infortunio muscolare nell'allenamento svolto ieri. Il centrocampista si e' sottoposto oggi a una risonanza magnetica che ha rivelato una lieve contrattura: stop meno serio del temuto, l'olandese potrebbe essere out per la ripresa di campionato col Bologna ma e' recuperabile per la trasferta di Champions a Barcellona.

Meglio che riposa va :sisi:
Anche se si fa tutte le partite senza allenamenti perchè è sempre infortunato :asd:

preferisce giocare direttamente la partita, almeno non ha provato gli "schemi" di murigno e fa come cazzo gli pare :asd:

Nails74
15-11-2009, 09:37
Sinceramente non li conosco bene però Buono se è quello che dico io è un ex del Lecce e gioca a CC...
Mentre Pettinari dicono sia il nuovo Totti: è un'esterno d'attacco, molto tecnico e veloce e dicono sia una grande promessa.

Ma tanto se è forte se lo faranno scappare e se ne andrà a giocare nel Manchester -.-

Se devo scegliere dico Scardina.

Dr_Velvet
15-11-2009, 11:19
Sì,Buono gioca a centrocampo,biondo...capello un po' alla cerci,per intenderci.
diciamo che pettinari ieri ha fatto un po'il che casso voleva :sisi:
Scardina(1992,mamma mia...) ha un fisico che gli consente di reggere da solo l'attacco e una cattiveria non indifferente.Si è girato una volta sola e ha segnato.

aed1248
16-11-2009, 09:41

sarebbe troppo facile chiamere chi se lo merita veramente. sa il fatto suo ed ha fatto gavetta... oltre che ad aver portato avanti un'italia senza nemmeno una delle prime scelte richieste.

ai romanisti tutti:

Sì,Buono gioca a centrocampo,biondo...capello un po' alla cerci,per intenderci.
diciamo che pettinari ieri ha fatto un po'il che casso voleva :sisi:
Scardina(1992,mamma mia...) ha un fisico che gli consente di reggere da solo l'attacco e una cattiveria non indifferente.Si è girato una volta sola e ha segnato.

Considera che la roma primavera l'anno scorso era 2 anni sotto età... i ragazzi attuali hanno parecchia esperienza...
Di Scardina ne hanno sempre parlato bene, solo che oramai non mi fomento più perchè le altre punte uscite dal vivaio hanno tutte toppato... eppure in primavera facevano le fiamme...
Abbiamo avuto qualche anno di buco, più la perdita di Petrucci... ora piano piano le cose stanno tornando a posto...
non c'è in vista una generazione di fenomeni, però il settore sta tornando ai livelli che hanno permesso ad un sacco di gente di arrivare in serie A

hotplug
16-11-2009, 15:07
Maldini: «Sergio Ramos è il mio erede» (http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/87124/Maldini%3A+%C2%ABSergio+Ramos+%C3%A8+il+mio+erede% C2%BB)

MaD
16-11-2009, 17:05
Sono bastati un paio di mesi per rincretinirlo. :p
Comunque come sempre, il grande giocatore che il giorno dopo aver smesso se ne esce con simili cagate non fa del bene ne' a se stesso, ne' al destinatario... :D

Joey-sama
16-11-2009, 20:58
Del Piero pronto al rientro
"Ho sempre grandi stimoli"

ecco perchè non gioca :asd:

fantaluca
16-11-2009, 21:28
Maldini: «Sergio Ramos è il mio erede» (http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/87124/Maldini%3A+%C2%ABSergio+Ramos+%C3%A8+il+mio+erede% C2%BB)

si è bevuto il cervello :esd:

oppure l'ha nominato nel suo testamento... il che darebbe un senso alla frase :sisi:

Ricky
16-11-2009, 22:16
oppure l'ha nominato nel suo testamento... il che darebbe un senso alla frase :sisi:

Dr_Velvet
17-11-2009, 11:12
Ramos non sarà il nuovo Maldini,ma io mi permetto di ricordarvi che giocare in difesa nel Real è come stare sotto un temporale inseguendo le gocce di pioggia con una bacinella per cercare di impedire che il suolo si bagni.
Da quando esiste il concetto di Real galactico,in pochissimi si sono salvati e fra questi non c'è nemmeno quel grandissimo difensore che è Walter Samuel.

ps: recupera Almiron e forse anche Ranocchia :champ:
3-1 per la Roma comunque :cry:

aed1248
17-11-2009, 11:35
Ramos non sarà il nuovo Maldini,ma io mi permetto di ricordarvi che giocare in difesa nel Real è come stare sotto un temporale inseguendo le gocce di pioggia con una bacinella per cercare di impedire che il suolo si bagni.
Da quando esiste il concetto di Real galactico,in pochissimi si sono salvati e fra questi non c'è nemmeno quel grandissimo difensore che è Walter Samuel.

ps: recupera Almiron e forse anche Ranocchia :champ:

questo già piagne... :rolleyes:

angel___
17-11-2009, 12:03

no dai che devo mettere Gillet in porta...
se no come alternativa ho Sorrentino...

Joey-sama
17-11-2009, 13:21

gli danno 3 rigori? :asd:

aed1248
17-11-2009, 13:52

se lallero... e chi li segna? :asd:

Dr_Velvet
17-11-2009, 13:53
mii ricordo di un bari-roma 1-1 del 1998,con rigore del pareggio romanista procurato(...)e messo a segno da Totti al 37° s.t.,il quale a fine partita dichiarò "ho sentito il contatto (la mano di neqrouz poggiata sulla spalla...ma vallo a spiegare a totti che gli era andata bene,considerati i luoghi visitati dalla mano di neqrouz sul corpo di inzaghi :asd:) e mi sono lasciato cadere".
Capello:"si poteva perdere"
Sensi:"abbiamo fatto schifo"

Insomma,rigore rubato (e forse ce ne era uno su Osmanovsky)...ma ammirevole schiettezza :asd:

aed1248
17-11-2009, 13:56
mii ricordo di un bari-roma 1-1 del 1998,con rigore del pareggio romanista procurato(...)e messo a segno da Totti al 37° s.t.,il quale a fine partita dichiarò "ho sentito il contatto (la mano di neqrouz poggiata sulla spalla...ma vallo a spiegare a totti che gli era andata bene,considerati i luoghi visitati dalla mano di neqrouz sul corpo di inzaghi :asd:) e mi sono lasciato cadere".
Capello:"si poteva perdere"
Sensi:"abbiamo fatto schifo"

Insomma,rigore rubato (e forse ce ne era uno su Osmanovsky)...ma ammirevole schiettezza :asd:

vero, azione sotto la nord, lato tevere proprio sulla riga di fondo, poi per 2 anni non gliene hanno fischiato uno... :p
e gliele dissero di tutti i colori...

meglio una dichiarazione di onestà che un invito a mentire a zambrotta, ad esempio... :rolleyes:

Ferlons
18-11-2009, 01:49
Ok, io mi sto scervellando da un po' ma nemmeno con google sono riuscito a dare una risposta a questa cosa:

Francorossi scrive: IN ITALIA DA TRE ANNI GIOCA UN CALCIATORE CHE HA VINTO SCUDETTI E COPPE NAZIONALI IN VARI PAESI, UNA COPPA UEFA, UNA CHAMPIONS, UNA COPPA INTERCONTINENTALE. IN TRE ANNI HA GIOCATO SOLO VENTI MINUTI E IN PROPORZIONE HA GUADAGNATO PIU’ DI ETO’O, RONALDO O KAKA’, MA NESSUNO (PER NON DISILLUDERE) NE PARLA.

Tralasciando magari i giudizi, che posso immaginare, sul personaggio Rossi, sto tizio esiste davvero? e chi è? son troppo curioso :p

hotplug
18-11-2009, 01:56
Ok, io mi sto scervellando da un po' ma nemmeno con google sono riuscito a dare una risposta a questa cosa:

Francorossi scrive: IN ITALIA DA TRE ANNI GIOCA UN CALCIATORE CHE HA VINTO SCUDETTI E COPPE NAZIONALI IN VARI PAESI, UNA COPPA UEFA, UNA CHAMPIONS, UNA COPPA INTERCONTINENTALE. IN TRE ANNI HA GIOCATO SOLO VENTI MINUTI E IN PROPORZIONE HA GUADAGNATO PIU’ DI ETO’O, RONALDO O KAKA’, MA NESSUNO (PER NON DISILLUDERE) NE PARLA.

Tralasciando magari i giudizi, che posso immaginare, sul personaggio Rossi, sto tizio esiste davvero? e chi è? son troppo curioso :p

Mi verrebbe da dire Recoba, ma per alcune cose non corrisponde (non gioca ancora in italia e non ha comunque vinto la Champions nè tantomeno l'Intercontinentale...figurarsi...giocava nell'Inter ! :asd:).

Joey-sama
18-11-2009, 02:27

non so se siano 20 minuti, ma quaresma ha vinto tutta quella roba lì, però mi pare sia al secondo anno :sisi:

Dampyr
18-11-2009, 09:27

Sì vabbè, te credo che se cerchi coi criteri di Rossi non trovi nessuno, si droga :esd:

Crash and Burn
18-11-2009, 09:34

all'inizio avrei detto Fiori...ma si è ritirato :p poi mi sono venuti in mente nell'ordine Quaresma Cicinho e Tiago....ma a tutti manca qualcosa...alla fine sono arrivato alla conclusione che o è un terzo/quarto portiere sconosciuto o Franco Rossi semplicemente racconta palle :asd:

Dampyr
18-11-2009, 09:42
Per altro Quaresma non ha vinto nè la uefa nè la champions... Ma cosa s'è fumato? :esd:

azteca
18-11-2009, 10:28
Costinha ha tutti i requisiti

ilbarbadatre
18-11-2009, 10:33
Costinha ha tutti i requisiti

grande giglio :champ:

Crash and Burn
18-11-2009, 10:37
giusto...costinha :D

ma la domanda ora è....Franco Rossi perchè parla di un giocatore dell'atalanta???? :asd:

Dampyr
18-11-2009, 10:38
giusto...costinha :D

ma la domanda ora è....Franco Rossi perchè parla di un giocatore dell'atalanta???? :asd:

Appunto. :esd:

Dai, mettiamo un po' di carne al fuoco :D

una battuta o un messaggio per moratti?
Balotelli: «Sono tifoso del Milan»
L'attaccante tra i disabili del "Don Gnocchi": «Per quest'anno gioco nell'Inter»

Mario Balotelli (Omega)

MILANO - Magari era una semplice battuta. Nata nel clima allegro dell'Istituto Don Gnocchi, tra le domande e le risate dei ragazzi disabili che hanno accolto in classe Mario Balotelli. A un certo punto, però, l'attaccante dell'Inter si è lasciato sfuggire la risposta che non ti aspetti: «Per quale squadra tifo? Il Milan». E poi, rivolto al giovane che glielo aveva chiesto: «Perché, non lo sapevi?». A questo punto, come racconta "Il Giornale", SuperMario si sarebbe messo a ridere, mentre i tifosi rossoneri presenti hanno cominciato a esultare e ad abbracciarlo.

QUEST'ANNO - Un ragazzo, cogliendo la palla al balzo, si è avvicinato e gli ha detto: «Io lo so perché ti picchiano. Perché sanno che tu sei milanista». Un altro gli ha rivolto una domanda apparentemente scontata: «Ma se sei milanista, perché giochi nell'Inter?». Risposta: «Per quest'anno gioco nell'Inter». Che sia stata semplicemente la voglia di sorridere assieme a quei giovani oppure si tratta di un messaggio a Moratti e Mourinho?

_SoNiC_
18-11-2009, 22:04
Menisco lesionato: Santon si opera

povero baby :sisi:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/18-11-2009/menisco-lesionato-santon-si-opera-602018575702.shtml

Joey-sama
18-11-2009, 22:36
Appunto. :esd:

Dai, mettiamo un po' di carne al fuoco :D

una battuta o un messaggio per moratti?
Balotelli: «Sono tifoso del Milan»
L'attaccante tra i disabili del "Don Gnocchi": «Per quest'anno gioco nell'Inter»

Mario Balotelli (Omega)

MILANO - Magari era una semplice battuta. Nata nel clima allegro dell'Istituto Don Gnocchi, tra le domande e le risate dei ragazzi disabili che hanno accolto in classe Mario Balotelli. A un certo punto, però, l'attaccante dell'Inter si è lasciato sfuggire la risposta che non ti aspetti: «Per quale squadra tifo? Il Milan». E poi, rivolto al giovane che glielo aveva chiesto: «Perché, non lo sapevi?». A questo punto, come racconta "Il Giornale", SuperMario si sarebbe messo a ridere, mentre i tifosi rossoneri presenti hanno cominciato a esultare e ad abbracciarlo.

QUEST'ANNO - Un ragazzo, cogliendo la palla al balzo, si è avvicinato e gli ha detto: «Io lo so perché ti picchiano. Perché sanno che tu sei milanista». Un altro gli ha rivolto una domanda apparentemente scontata: «Ma se sei milanista, perché giochi nell'Inter?». Risposta: «Per quest'anno gioco nell'Inter». Che sia stata semplicemente la voglia di sorridere assieme a quei giovani oppure si tratta di un messaggio a Moratti e Mourinho?

vabbè ma uno tifa per chi vuole, in fondo buffon tifa genoa e chiellini milan :p
è la frase "Per quest'anno" che merita interpretazioni :asd:

Ketamina
18-11-2009, 22:41
Buffon è del Genoa? :suspi:

Joey-sama
18-11-2009, 22:45
Buffon è del Genoa? :suspi:

in che senso? :suspi:

ilbarbadatre
18-11-2009, 22:55
in che senso? :suspi:

scambio con amelia alla pari :sisi:

aed1248
18-11-2009, 22:55
io sapevo che tifava Samp... :suspi:

Joey-sama
18-11-2009, 22:59
io sapevo che tifava Samp... :suspi:

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=96368

ilbarbadatre
18-11-2009, 23:01
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=96368

notizie fresche :asd:

aed1248
18-11-2009, 23:07
evidentemente sapevo male... :D

Joey-sama
18-11-2009, 23:11
notizie fresche :asd:

di giornata :asd:

Dampyr
19-11-2009, 10:04
Menisco lesionato: Santon si opera

povero baby :sisi:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/18-11-2009/menisco-lesionato-santon-si-opera-602018575702.shtml

Non gioca mai, come ha fatto? :suspi:

EDIT: perla del Corriere

http://img687.imageshack.us/img687/1963/15931126509147522414678.jpg

Sono indeciso su cosa votare :esd:

pulvis
19-11-2009, 11:15

Ma è geniale.... :suspi::suspi:

Dampyr
19-11-2009, 11:16
Ma è geniale.... :suspi::suspi:

L'avrà fatto Fabio Monti :esd:

Palo FC
19-11-2009, 11:17

questa meriterebbe di finire su FAIL! blog :esd:

http://failblog.org/

Gliela mando.

Ketamina
19-11-2009, 11:44
Non gioca mai, come ha fatto? :suspi:

Ma soprattutto quelli che han votato, che cazzo hanno votato? :esd:

questa meriterebbe di finire su FAIL! blog :esd:

http://failblog.org/

Gliela mando.

Brava, da troppo tempo non intaso il BVSG con le foto fail. :esd: Ora rimedio.

danybig82
19-11-2009, 15:15
voto no :sisi:

:confused:

fantaluca
19-11-2009, 17:30
Ledesma alla Fiorentina, Donadel alla Lazio. Chi fa l'affare? SI / NO

Nails74
19-11-2009, 17:44
Ledesma alla Fiorentina, Donadel alla Lazio. Chi fa l'affare? SI / NO

Direi si al 27% :asd:

azteca
20-11-2009, 11:18
ma totti rientra a pieno regime o sta acciaccato :esd: ?

aed1248
20-11-2009, 11:31
ma totti rientra a pieno regime o sta acciaccato :esd: ?

lo danno pronto per il bari, ma io credo che partirà dalla panca...

Dr_Velvet
20-11-2009, 13:10
lo danno pronto per il bari, ma io credo che partirà dalla panca...
segnerà come al solito contro il bari(incerottato) e i suoi 10000 tifosi :sisi:
:cry: :cry2:

Ketamina
20-11-2009, 13:10
E basta cavolo. :mad:

Dr_Velvet
20-11-2009, 13:34
E basta cavolo. :mad:
ma guarda che totti in carriera ha fatto 7 gol al Bari :sisi:

:cry2:

aed1248
20-11-2009, 14:15
un altro post di pianto e ci rivedi(amo) tra 48 ore... :p

Dr_Velvet
20-11-2009, 14:23
ma io riporto statistiche inerenti al campionato :sisi:
7 gol al bari,considerando che il bari manca da una decina d'anni dalla A :asd:(:suspi:) mi sembrano una cifra considerevole.
E trattengo le lacrime...

fantaluca
20-11-2009, 15:20
ragazzi... se sto pianto ininterrotto condito da maniavantismo sfrenato funziona, da settimana prossima parto anche io :D :D :D :D

Nails74
20-11-2009, 15:50
ma io riporto statistiche inerenti al campionato :sisi:
7 gol al bari,considerando che il bari manca da una decina d'anni dalla A :asd:(:suspi:) mi sembrano una cifra considerevole.
E trattengo le lacrime...

Si ma giochiamo contro Bavveto:

non possiamo, non vogliamo, non dobbiamo!!! (cit.)

E' finita, ne farà almeno 3 di cui:

il primo in rovesciata alla Pelè-Valtolina,
il secondo di testa alla Hakan Sukur,
il terzo con una gran botta alla Ziege.

Dr_Velvet
20-11-2009, 16:08
Si ma giochiamo contro Bavveto:

non possiamo, non vogliamo, non dobbiamo!!! (cit.)

E' finita, ne farà almeno 3 di cui:

il primo in rovesciata alla Pelè-Valtolina,
il secondo di testa alla Hakan Sukur,
il terzo con una gran botta alla Ziege.

barreto non gioca ,fa sempre sul serio :sisi:

riporto questo scioccante titolo del sito romagiallorossa.com:

Ranieri prepara una gabbia per Alvarez

ps: il Bari non vince a Roma da 30 anni.
E ho detto tutto...(cit.)

Ketamina
20-11-2009, 16:11
Vabbè che è brutto, ma una gabbia mi sembra eccessiva. :suspi:

Dr_Velvet
20-11-2009, 16:17
mi correggo.Non il Bari non ha mai vinto a Roma(30 partite).
sul serio ora ho detto tutto...