PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A 2009-2010

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

Melegna
27-09-2009, 20:59
Perchè Pato fuori? maddai....

luca89
27-09-2009, 21:00
Galliani ha fatto sentire ancora la musica della cempions nello spogliatoio prima della partita
(è 1 notizia seria non 1 battuta)
:D

Ambrosini andava ammonito di nuovo :suspi:

Edit: intanto RUIU su telelombardia prende x i fondelli Barreto:ave: chiamandolo "baretto" e dicendo che è scarso....
verrà punito per questo :sisi:

hotplug
27-09-2009, 21:28
Edit: intanto RUIU su telelombardia prende x i fondelli Barreto:ave: chiamandolo "baretto" e dicendo che è scarso....
verrà punito per questo :sisi:

Non sa quello che fa :sisi:

Joey-sama
27-09-2009, 22:01
coraggio, ancora 35 minuti di preghiere e forse teniamo lo 0-0 :asd:

fantaluca
27-09-2009, 22:32
e ora a monaco per sognare :D

te pensa ai fatti tuoi che mi sembra ne hai già di enormi a cui badare :esd:

Melegna
27-09-2009, 22:38
Strappato un'ottimo pareggio :asd:

pulvis
27-09-2009, 22:39
Galliani ha fatto sentire ancora la musica della cempions nello spogliatoio prima della partita
(è 1 notizia seria non 1 battuta)
:D

Oh mamma mia...dopo la pagliacciata di Ronaldinho e Berlusconi a inizio stagione pensavo che il Milan non potesse scendere ulteriormente in basso... mi ero sbagliato :asd:

Joey-sama
27-09-2009, 22:44
te pensa ai fatti tuoi che mi sembra ne hai già di enormi a cui badare :esd:

quando una società abituata a costruire il proprio roster semplicemente spendendo tanta pecunia decide che non deve più spenderne non ha le competenze per costruire una squadra decente con poca spesa, mica posso farci nulla :D

kekko
27-09-2009, 22:45
un bari mostruoso :eek:

a parte arvaretto :esd:

hotplug
27-09-2009, 22:48
...Rivas :eek: !

Grande Bari, imbattuto a San Siro :sisi:

Joey-sama
27-09-2009, 22:48
un bari mostruoso :eek:

a parte arvaretto :esd:

caressa ha detto che barreto è stato tutto fumo :eek:
per altro, diciamolo sottovoce ma... ha la panza? :p

Ketamina
27-09-2009, 22:50
caressa ha detto che barreto è stato tutto fumo :eek:

Morto il telecronista Fabio Caressa subito dopo la fine della partita Milan - Bari. I medici dicono che Caressa è morto tra atroci dolori.

:sisi:

danybig82
27-09-2009, 22:53

:esd:

cmq se solo Rivas giocasse di piu con la squadra e vedesse la porta...:sisi:

kekko
27-09-2009, 22:54

cmq se solo Rivas giocasse di piu con la squadra e vedesse la porta...:sisi:

e c'avesse i piedi di pirlo, e il fisico di ibra....

beh si chiamerebbe barreto e non rivas no? :rolleyes:

Melegna
27-09-2009, 22:54
cmq se solo Rivas giocasse di piu con la squadra e vedesse la porta...

non sarebbe al Bari :D

Joey-sama
27-09-2009, 22:59
ruolino milan

W-L-P-W-L-P se va avanti così possiamo già calcolare il punteggio finale :sisi:

andando avanti così se non altro vincerebbe in casa col napoli :D

kekko
27-09-2009, 23:05
ruolino milan

W-L-P-W-L-P se va avanti così possiamo già calcolare il punteggio finale :sisi:

andando avanti così se non altro vincerebbe in casa col napoli :D

:sgrat:

comunque ho ritrovato l'intervista di de laurentis di oggi, che licenzia marino e donadoni in diretta e poi torna sui suoi passi :suspi:

comunque dal minuto 4 in poi, più o meno

nauz0pCcePw

hotplug
27-09-2009, 23:11
Se non altro ora, oltre a ridere sempre, Ronaldinho fa ridere anche gli altri :asd:

P.S. Forte questo Huntelaar :suspi:...e pensare che c'era chi lo voleva fortemente alla Giuve...:rolleyes:

Melegna
27-09-2009, 23:15
comunque ho ritrovato l'intervista di de laurentis di oggi, che licenzia marino e donadoni in diretta e poi torna sui suoi passi :suspi:

Mi sa che non ha ancora capito la differenza tra cinema e calcio :rolleyes:

Joey-sama
27-09-2009, 23:27
P.S. Forte questo Huntelaar :suspi:...e pensare che c'era chi lo voleva fortemente alla Giuve...:rolleyes:

beh ha segnato lo stesso numero di gol di amauri che invece sembra atteso come il messia per giocare il mondiale con l'italia :asd:

danybig82
27-09-2009, 23:32
Mi sa che non ha ancora capito la differenza tra cinema e calcio :rolleyes:

è un pirla come altri pseudo presidenti e pseudo intenditori di calcio :sisi:

Melegna
27-09-2009, 23:43
è un pirla come altri pseudo presidenti e pseudo intenditori di calcio :sisi:

Ma rischia di perdere il controllo della situazione...fa il fenomeno, ma non lo è :cool:

Dr_Velvet
28-09-2009, 00:24
mamma mia che squadra il Bari.L'autoerotismo per 90 minuti davanti alla tv è stato inevitabile.Palla a terra e possesso palla in casa del Milan,che sarà anche un catorcio...ma noi cacchio giochiamo con un'ala che fa il terzino sinistro,due ventenni al centro della difesa e un cretino sulla fascia destra :asd:
E' un pareggio per il quale avrei firmato,ma a posteriori sono due punti persi.
Rimane la soddisfazione di uscire imbattuti dalle due trasferte a S.Siro.

danybig82
28-09-2009, 00:31
mamma mia che squadra il Bari.L'autoerotismo per 90 minuti davanti alla tv è stato inevitabile.

:rotfl:

Palla a terra e possesso palla in casa del Milan,che sarà anche un catorcio...ma noi cacchio giochiamo con un'ala che fa il terzino sinistro,due ventenni al centro della difesa e un cretino sulla fascia destra :asd:

:mazza:

alvaretto è un grande..:sisi:

peccato che non ha il piede sinistro e tira col malleolo :( :esd:

E' un pareggio per il quale avrei firmato,ma a posteriori sono due punti persi.

avete avuto un marea di occasioni :sisi:

meggiorini è un pirla :sisi:

rivas :inchino: peccato che vuole strafare :sisi:

Hendeling
28-09-2009, 00:35

Donati ha detto che sono 4 punti persi

Dr_Velvet
28-09-2009, 01:19
Donati ha detto che sono 4 punti persi
a posteriori te lo dico anche io.
A luglio però non ci avrebbe creduto nessuno a due trasferte simili...

@dany:se si sblocca,meggiorni per me è il migliore dei nostri attaccanti.Che il Barreto non mi fulmini per questa affermazione...

Leonardo che dice di aver cambiato modulo per contenerci è un bel sentire :D

MaD
28-09-2009, 08:33
beh ha segnato lo stesso numero di gol di amauri che invece sembra atteso come il messia per giocare il mondiale con l'italia :asd:

Ma non ha fatto la stessa mole di lavoro... E' come confrontare il Bergkamp dell'Inter con quello dell'Arsenal: i gol sono 0 in tutti e due i casi, ma quelli fatti fare agli altri non sono uguali (Henry sta ancora ringraziando...). :p

danybig82
28-09-2009, 09:32
a posteriori te lo dico anche io.
A luglio però non ci avrebbe creduto nessuno a due trasferte simili...

@dany:se si sblocca,meggiorni per me è il migliore dei nostri attaccanti.Che il Barreto non mi fulmini per questa affermazione...

Leonardo che dice di aver cambiato modulo per contenerci è un bel sentire :D

ma infatti lo credo anch'io..:sisi:

era un giudizio solo sulla partita di oggi :sisi:

Crash and Burn
28-09-2009, 09:33
la juve sarà anche stata fortunta (certo...prendi il palo del 2-0 al 43esimo e sbagli prima almeno altre 3 palle goal).....ma al milan è andata proprio di culo ieri :asd:

Ferlons
28-09-2009, 09:38
Dagli highlight sembrava che fosse un assedio del bari :asd:

mjasky
28-09-2009, 09:39
Leonardo le sta provando tutte...
cambia i terzini, mette Pirlo a sinistra, 4-4-2, metti Huntelaar, togli Pato, 4-3-1-2, Ronaldinho in mezzo, a sinistra.....arriverà il momento in cui dirà: ma andate tutti AFFANCULO, allenatela te sta squadra di merda.....:sisi::sisi:

Crash and Burn
28-09-2009, 09:42
Dagli highlight sembrava che fosse un assedio del bari :asd:

nono...non sembrava....ERA un assedio del bari :p

danybig82
28-09-2009, 09:43

prima o poi si renderà conto che è stato preso per il culo fin dall'inizio :sisi:

MaD
28-09-2009, 09:52
Se se ne deve ancora rendere conto, vuol dire che e' un cretino.
Secondo me il problema attuale del Milan e' che in attacco sono tutti brasiliani (e nessuno torna) e a centrocampo sono tutti falegnami (e nessuno sa cosa fare con la palla).
Se a questo ci aggiungiamo il fatto che sulle fasce vengono ridicolizzati da dei mestieranti (Rivas e Alvarez) mi sa che il futuro sara' molto brutto...

mjasky
28-09-2009, 10:00
ma si in questo momento in questa squadra non c'è niente di buono...NIENTE!!

a parte Storari-Nesta-T.Silva

aed1248
28-09-2009, 10:03
Piccolo punto della situazione... IMHO.

Cadono in piedi Inter e Roma... la prima grazie al pari della juve, la seconda grazie ad un gol di culo... e che momenti vince pure... :eek:
Juve sprecona, poteva iniziare un accenno di fuga... Milan inguardabile... e questo mi fa rammaricare ancora di più per i punti persi ieri (non per le occasioni, quanto per la prestazione offerta)... Grandissime Samp, Udinese e l'ottimo cagliari di un Allegri che forse, tra i giovani allenatori, è molto meglio dei tanto decantati gianpaolo, zenga & co.
Anche il Bari che partiva come semi-spacciato, si sta comportando molto bene, anche in virtù di un calendario non semplicissimo fino ad ora...
Bene la fiorentina, anche se oltre ai 3 punti non ha offerto grosse garanzie... per il momento la classifica le da ragione. Ottimo anche il parma, nonostante la sconfitta di ieri... meno bene le altre... :D

azteca
28-09-2009, 10:11
cambia i terzini, mette Pirlo a sinistra, 4-4-2, metti Huntelaar, togli Pato, 4-3-1-2, Ronaldinho in mezzo, a sinistra.....arriverà il momento in cui dirà: ma andate tutti AFFANCULO, allenatela te sta squadra di merda.....:sisi::sisi:

poi è obbligato a dover sempre buttare due sostituzioni per l'attacco, per cui non ne ha più per cambiare i morti a centrocampo :esd:

mjasky
28-09-2009, 10:48

poi è obbligato a dover sempre buttare due sostituzioni per l'attacco, per cui non ne ha più per cambiare i morti a centrocampo :esd:

tanto a centrcampo chi può mettere.....ieri non avevamo un cc in panchina....:sisi:

vavar
28-09-2009, 10:56
Barreto colpisce con il pacco.
Giuseppe Bisantis, radiocronista. Ouch - Radio Uno

Dr_Velvet
28-09-2009, 10:58
ma infatti lo credo anch'io..:sisi:

era un giudizio solo sulla partita di oggi :sisi:
allora quoto :asd:

Se se ne deve ancora rendere conto, vuol dire che e' un cretino.
Secondo me il problema attuale del Milan e' che in attacco sono tutti brasiliani (e nessuno torna) e a centrocampo sono tutti falegnami (e nessuno sa cosa fare con la palla).
Il Bari giocando con due ali è andato in difficoltà con il Cagliari,perchè i due mediani erano costantemente in inferiorità numerica.
Pensavo che ciò sarebbe successo anche con il Milan,al di là della superiorità tecnica dei rossoneri,perchè anche il Milan gioca con una sottospecie di rombo,rinunciando alle ali classiche.
Invece la differenza è stata proprio in ciò che hai sottolineato tu.Se la palla la prendono Gattuso o Ambrosini,gli avversari hanno tutto il tempo per risistemarsi.Inoltre i centrocampisti e le punte del Cagliari sono in costante movimento per offrire ai compagni la possibilità del passaggio.

Poi vabbè,se Leonardo non arriva a pensare che spostare una punta sul lato di Masiello Andrea vuol dire attaccare la difesa avversaria nel suo punto debole(Masiello si è fatto superare in velocità da Seedorf,per capirci...),ci mette anche del suo.Il Cagliari lo aveva fatto con Matri a Bari e ha ottenuto risultati.
Chissà cosa avrebbe potuto ottenere il Milan con Pato.Ma il brasiliano era in panchina per far posto ad un centravanti classico mandato a schiantarsi contro due centrali di 1,90.Se aggiungiamo il piccolo particolare che il centravanti è questo Huntelaar ,in disastrose condizioni psicofisiche,la frittata è fatta(per fortuna :asd:)

ingegnerlillo
28-09-2009, 11:01
Ma biabiany ricordava all'arbitro il bullo cattivo che lo picchiava da piccino? :suspi:

Ketamina
28-09-2009, 12:56
Piccolo punto della situazione... IMHO.

Cadono in piedi Inter e Roma... la prima grazie al pari della juve, la seconda grazie ad un gol di culo... e che momenti vince pure... :eek:
Juve sprecona, poteva iniziare un accenno di fuga... Milan inguardabile... e questo mi fa rammaricare ancora di più per i punti persi ieri (non per le occasioni, quanto per la prestazione offerta)... Grandissime Samp, Udinese e l'ottimo cagliari di un Allegri che forse, tra i giovani allenatori, è molto meglio dei tanto decantati gianpaolo, zenga & co.
Anche il Bari che partiva come semi-spacciato, si sta comportando molto bene, anche in virtù di un calendario non semplicissimo fino ad ora...
Bene la fiorentina, anche se oltre ai 3 punti non ha offerto grosse garanzie... per il momento la classifica le da ragione. Ottimo anche il parma, nonostante la sconfitta di ieri... meno bene le altre... :D

Le risate quando il portiere catanese l'ha tirata su Totti. :sbonk: Per un attimo ho creduto al goal. :eek:

MaD
28-09-2009, 13:01
Il Cagliari lo aveva fatto con Matri a Bari e ha ottenuto risultati.

Ti diro'... Matri che parte da ala sx per ora ha avuto come risultati di far piangere sangue a Maicon per tutta la partita, e dopo quell'ingiusta sconfitta sono venuti 6 punti in trasferta (fra l'altro Matri sta dando pure un discreto contributo difensivo).
Si possono dire tante cose ma Allegri sta dimostrando di avere certe ideuzze semplici che fanno arrivare vittorie in serie.

lodone
28-09-2009, 13:10
Ti diro'... Matri che parte da ala sx per ora ha avuto come risultati di far piangere sangue a Maicon per tutta la partita, e dopo quell'ingiusta sconfitta sono venuti 6 punti in trasferta (fra l'altro Matri sta dando pure un discreto contributo difensivo).
Si possono dire tante cose ma Allegri sta dimostrando di avere certe ideuzze semplici che fanno arrivare vittorie in serie.

di fondo è la stessa idea che ha usato Del Neri.....Bellucci largo a sinistra + Cassano sempre in quella zona e Maicon è rimasto bloccato dietro tutta la partita faticando e finendo per disputare una partita non all'altezza delle aspettative.
Alcune idee sono semplici, ma non si sa perchè, solo pochi allenatori ci arrivano... :rolleyes:

Dr_Velvet
28-09-2009, 13:11
E io me l'ero persa la partita con l'Inter:p
Il passo e la tecnica di Pato sono superiori a quelle di Matri,che ha bruciato Masiello in diverse occasioni.Volevo dire solo questo e non sminuire le prestazioni di Matri.

hellspawn
28-09-2009, 13:18

il che fa capire quanto fa cagare la rosa del bari :asd:

Dr_Velvet
28-09-2009, 13:51
il che fa capire quanto fa cagare la rosa del bari :asd:
con i soldi che ha speso quel gruppo teatrale comico che è a Napoli(presidente,direttore sportivo allenatore/i) noi saremmo primi a punteggio pieno :asd:

hellspawn
28-09-2009, 15:49
con i soldi che ha speso quel gruppo teatrale comico che è a Napoli(presidente,direttore sportivo allenatore/i) noi saremmo primi a punteggio pieno :asd:

se mi nonna aveva 2 ruote era un calesse :asd:

Dr_Velvet
28-09-2009, 15:53
se mi nonna aveva 2 ruote era un calesse :asd:
è un pensiero comune a Napoli.
"se li avessimo spesi bene,saremmo una squadra che gioca a calcio"
:p

hellspawn
28-09-2009, 16:03
è un pensiero comune a Napoli.
"se li avessimo spesi bene,saremmo una squadra che gioca a calcio"

si vabbe ma ora xke' avete fatte un paio di punti nn e' che ventura e il genio .... :asd:
anke reja l'anno scorso era arrivato prima con la stessa banda di morti con cui donadoni poi e' arrivato 12°....

Se vogliamo parlare di sogni nel cassetto.. io mi "accontenterei" di strappare corvino alla samp e gasperini al genoa .... (ho detto poco :asd::asd:) :sisi::sisi:

pulvis
28-09-2009, 16:19

Touchè! :D:D

teppic
28-09-2009, 16:20
io mi "accontenterei" di strappare corvino alla samp

Se ci riesci sei un fenomeno. :sisi::sisi:

Calimar
28-09-2009, 16:22

:asd:

prima lo manda alla samp e poi lo strappa e lo porta a napoli :sisi:

Ketamina
28-09-2009, 16:23

kekko
28-09-2009, 16:34
ho letto che non si possono allenare nello stesso anno due squadre di serie A (penso che si intenda la sola italia)...

niente spalletti perciò :cry2:

aed1248
28-09-2009, 16:40
Le parole di Zdenek Zeman, a margine della presentazione del documentario 'Zemanlandia' di Giuseppe Sansonna, nella 'Casa del Cinema'.

«Mi sento ancora un allenatore di calcio. Io sono disponibile a tornare sui campi da gioco, ma non so se oggi ci sono le condizioni. Di certo, mi divertirei ancora. Io penso di essere ancora bravo. Bisogna chiedere alle società, perchè non mi vogliono. Sicuramente sono un personaggio scomodo. E poi, oggi tutti dicono che un tecnico deve essere un gestore di giocatori e non un maestro di calcio e non è questa la mia visione delle cose. Purtroppo, le mie dichiarazioni nel '98, oltre a qualche scudetto con Roma e Lazio, le ho pagate a caro prezzo anche per la mia carriera. Con la Lazio ho ottenuto un secondo ed un terzo posto. Sono stati i migliori risultati della mia carriera. Purtroppo, in quegli anni non si poteva lottare per lo scudetto, perchè come si è visto i titoli erano già assegnati prima. Anche con la Roma avrei potuto ottenere qualche vittoria in più. Undici anni fa ho detto le cose che pensavo. Purtroppo, oggi mi ritrovo lontano dal calcio, perchè l'erba dei campi mi è stata rubata. Mi devo accontentare di quella dei campi da golf. Vorrei tanto far rivivivere 'Zemanlandia' da un'altra parte, ma non me lo permettono. È un peccato, perchè non vedo in Italia squadre capaci di divertire la gente. Mourinho è un grandissimo comunicatore che nasconde bene la propria mediocrità come allenatore. Io penso che Mourinho si trovi all'Inter, perchè è un grande gestore di giocatori. Anche se è ancora più bravo a gestire i giornalisti. Certo, con lui i tifosi nerazzurri non vedranno mai un bel gioco. Detto questo la squadra di Moratti resta la grande favorita del campionato, anche se gioca malissimo, perchè ha la rosa più attrezzata. Posso dire che io ho fatto la gavetta ed ho imparato tanto. Si vede che Ferrara e Leonardo non hanno bisogno d'imparare, perchè sanno già tutto. Ranieri dice che i tifosi della Roma dovranno scordarsi il bel gioco? Sono frasi che mi fanno piangere il cuore. Purtroppo, nel calcio di oggi, conta solo il risultato e nessuno pensa più a far divertire la gente. Tanto per loro non ha più importanza se il pubblico va allo stadio, o da un'altra parte. Eredi calcistici? Non ne ho e non ne voglio. Troppi tecnici vedono il calcio come un lavoro e non come un divertimento. Devo riconoscere, però, che Spalletti con la Roma ha fatto vedere un gran bel gioco in passato. Oggi mi piace Gasperini. Il suo Genoa esprime valori importanti, anche se non è continuo».

Parole Sante... :sisi:

pulvis
28-09-2009, 16:45
«... Con la Lazio ho ottenuto un secondo ed un terzo posto. Sono stati i migliori risultati della mia carriera. Purtroppo, in quegli anni non si poteva lottare per lo scudetto, perchè come si è visto i titoli erano già assegnati prima...»

« È un peccato, perchè non vedo in Italia squadre capaci di divertire la gente. Mourinho è un grandissimo comunicatore che nasconde bene la propria mediocrità come allenatore... Detto questo la squadra di Moratti resta la grande favorita del campionato, anche se gioca malissimo, perchè ha la rosa più attrezzata...».

Micidiale... :sisi:

hotplug
28-09-2009, 16:49
Micidiale... :sisi:

Come sempre :sisi:

Nails74
28-09-2009, 17:24
Le parole di Zdenek Zeman, a margine della presentazione del documentario 'Zemanlandia' di Giuseppe Sansonna, nella 'Casa del Cinema'.

«Mi sento ancora un allenatore di calcio. Io sono disponibile a tornare sui campi da gioco, ma non so se oggi ci sono le condizioni. Di certo, mi divertirei ancora. Io penso di essere ancora bravo. Bisogna chiedere alle società, perchè non mi vogliono. Sicuramente sono un personaggio scomodo. E poi, oggi tutti dicono che un tecnico deve essere un gestore di giocatori e non un maestro di calcio e non è questa la mia visione delle cose. Purtroppo, le mie dichiarazioni nel '98, oltre a qualche scudetto con Roma e Lazio, le ho pagate a caro prezzo anche per la mia carriera. Con la Lazio ho ottenuto un secondo ed un terzo posto. Sono stati i migliori risultati della mia carriera. Purtroppo, in quegli anni non si poteva lottare per lo scudetto, perchè come si è visto i titoli erano già assegnati prima. Anche con la Roma avrei potuto ottenere qualche vittoria in più. Undici anni fa ho detto le cose che pensavo. Purtroppo, oggi mi ritrovo lontano dal calcio, perchè l'erba dei campi mi è stata rubata. Mi devo accontentare di quella dei campi da golf. Vorrei tanto far rivivivere 'Zemanlandia' da un'altra parte, ma non me lo permettono. È un peccato, perchè non vedo in Italia squadre capaci di divertire la gente. Mourinho è un grandissimo comunicatore che nasconde bene la propria mediocrità come allenatore. Io penso che Mourinho si trovi all'Inter, perchè è un grande gestore di giocatori. Anche se è ancora più bravo a gestire i giornalisti. Certo, con lui i tifosi nerazzurri non vedranno mai un bel gioco. Detto questo la squadra di Moratti resta la grande favorita del campionato, anche se gioca malissimo, perchè ha la rosa più attrezzata. Posso dire che io ho fatto la gavetta ed ho imparato tanto. Si vede che Ferrara e Leonardo non hanno bisogno d'imparare, perchè sanno già tutto. Ranieri dice che i tifosi della Roma dovranno scordarsi il bel gioco? Sono frasi che mi fanno piangere il cuore. Purtroppo, nel calcio di oggi, conta solo il risultato e nessuno pensa più a far divertire la gente. Tanto per loro non ha più importanza se il pubblico va allo stadio, o da un'altra parte. Eredi calcistici? Non ne ho e non ne voglio. Troppi tecnici vedono il calcio come un lavoro e non come un divertimento. Devo riconoscere, però, che Spalletti con la Roma ha fatto vedere un gran bel gioco in passato. Oggi mi piace Gasperini. Il suo Genoa esprime valori importanti, anche se non è continuo».

Parole Sante... :sisi:

Zeman chi?? :D:D

bellin1
28-09-2009, 17:29
Zeman chi?? :D:D

cho è zeman? :)

lucianomafia
28-09-2009, 17:46
da interistiorg.org per la gioia di AED:

Il segretario dell'Osservatorio nazionale per le manifestazioni sportive sulla tessera del tifoso: "Il calcio condivide il nuovo progetto, deve solo renderlo più accattivante". Noi, schiavi del linguaggio di precisione, vorremmo sapere: a) il calcio chi? b) condivide in base a cosa? c) nuovo progetto quale? d) deve chi lo ordina? e) solo basta questo? f) più accattivante per chi e come? Per il resto è tutto chiaro.

MaD
28-09-2009, 17:46
Con la Lazio ho ottenuto un secondo ed un terzo posto. Sono stati i migliori risultati della mia carriera. Purtroppo, in quegli anni non si poteva lottare per lo scudetto, perchè come si è visto i titoli erano già assegnati prima. Anche con la Roma avrei potuto ottenere qualche vittoria in più. Undici anni fa ho detto le cose che pensavo.

Quando a Zeman rubavano gli scudetti, la squadra che glieli rubava faceva 4 finali europee consecutive, 3 di Champions, 1 vinta.
Dov'era la Lazio in Europa? E la Roma?

Le solite parole per dare aria alla lingua...

Nails74
28-09-2009, 17:48
Quando a Zeman rubavano gli scudetti, la squadra che glieli rubava faceva 4 finali europee consecutive, 3 di Champions, 1 vinta.

Però c'era pure Bettega che diceva che in Europa non si contava un ciufolo...

aed1248
28-09-2009, 17:55

Alla Roma di Zeman hanno scippato per 2 anni di fila la partecipazione in Champion's... tanto per...
capello con la stessa squadra più montella fece discretamente peggio...

Poi è arrivato Mr. Neoton...

Joey-sama
28-09-2009, 18:03
"Mourinho ha portato novità nel calcio italiano? Sì, nella comunicazione, con cui nasconde bene la sua mediocrità come allenatore”

game, set, match

Dr_Velvet
28-09-2009, 18:13
Se vogliamo parlare di sogni nel cassetto.. io mi "accontenterei" di strappare corvino alla samp e gasperini al genoa .... (ho detto poco :asd::asd:) :sisi::sisi:
pensa che i miei si chiamano Figueroa e Gaxa :asd:

Zeman,invece di parlare di furti, dovrebbe rendersi conto che gli scudetti con i giocatori che gli davano a disposizione non li avrebbe mai vinti.

Dr_Velvet
28-09-2009, 18:24
dal sito ufficiale dell' AS BARI:

Comunicato Stampa: Trattativa per la cessione della società, oggi riunione a Milano
Lunedì 28 Settembre 2009 16:51
Si è tenuto oggi a Milano l’annunciato incontro relativo alla trattativa per la cessione dell’A.S. Bari. Da una parte il Dott. Salvatore Matarrese e l’Avv. Giuseppe Matarrese, accompagnati dai consulenti Dott.ri Emanuele e Luca Veneziani, dall’altra il Sig. Tim Barton e il Dott. Alessio Mora che erano insieme a propri consulenti e legali di fiducia.

Nel corso dell’incontro il Sig. Barton ha rappresentato l’esigenza di approfondire alcune tematiche connesse alla due diligence ed ha chiesto la proroga dei termini previsti dal preliminare sottoscritto il 18 agosto u.s..

I rappresentanti del gruppo Matarrese hanno richiesto il rispetto dei termini pattuiti nel preliminare di vendita. Il Sig. Barton farà conoscere i propri intendimenti entro il prossimo 30 settembre.

:asd::asd::asd::asd:

goldrake11
28-09-2009, 18:32
Pierpaolo Marino ed Aurelio De Laurentiis si sono incontrati oggi nella sede della Filmauro, in via XXIV maggio a Roma e sono pervenuti alla comune determinazione di non compromettere il positivo lavoro complessivamente svolto insieme negli ultimi cinque anni. Hanno valutato e ripercorso tutte le difficoltà che si sono dovute affrontare dal giorno della nascitadi un Club che esisteva soltanto nelle idee per arrivare ad una realtà di fatti concreti che ha segnatoun quinquennio di risultati importanti, percorrendo un cammino costellato anche da momenti di esaltazione.

Il tutto reso possibile attraverso grandi sforzi e sacrifici in un contesto assai difficile e complicato. Aurelio De Laurentiis e Pierpaolo Marino hanno compreso che ad un certo punto del cammino la'mission' era stata felicemente compiuta portando a conclusione la prima parte di un progetto di rinascita. Ora il progetto ha bisogno di una seconda fase 'innovativa' anche sul piano delle risorse umane. Pierpaolo Marino, che ha a cuore Napoli ed il destino del Napoli, e che si è sempre considerato amico, oltre che collaboratore della famiglia De Laurentiis, ha, congiuntamente con il Presidente, deciso di risolvere consensualmente il rapporto professionale fino ad oggi intercorso. Aurelio De Laurentiis conferma nei confronti di Pierpaolo Marino una stima sincera che prescinde dalla collaborazione professionale, cosciente e grato del lavoro, difficile e faticoso, svolto in questi anni di ricostruzione.

Dr_Velvet
28-09-2009, 18:55
e già si parla di Perinetti a Napoli.
Ma se Barton non compra,non sarà così facile prendere Perinetti.

goldrake11
28-09-2009, 19:01
e già si parla di Perinetti a Napoli.
Ma se Barton non compra,non sarà così facile prendere Perinetti.

si parla di tantissimi nomi, come anche quello di gerolin del siena, io adesso fin quando non ci sarà ufficialità non crederò a niente:sisi:

danybig82
MOU in conferenza risponde cosi alle domande su MArotta e Zeman:

"Non conosco Marotta. Non conosco Zeman".

incomincia ad essere scontato...

Melegna
e fastidioso...

hellspawn
28-09-2009, 19:57

prima lo manda alla samp e poi lo strappa e lo porta a napoli :sisi:

nn so xke' ho scritto Corvino ma volevo scrivere Marotta :asd:

pulvis
28-09-2009, 20:01

Il problema è che non potrebbe rispondere all'accusa di essere mediocre, perchè probabilmente è davvero mediocre. Finora, a parte l'esperienza portoghese, ha avuto a disposizione le rose migliori del mondo e non ha sempre spaccato tutto..

papclems
28-09-2009, 20:13

nono...non sembrava....ERA un assedio del bari :p

già :sisi:

Matri è proprio buono, se poi segnasse pure....

cho è zeman? :)

Zemaaa.. guarda bene.. e ripeti.. D-I_F-E_S-A... D-I_F-E_S-A... a calcio c'è pure quella parte...

Il problema è che non potrebbe rispondere all'accusa di essere mediocre, perchè probabilmente è davvero mediocre. Finora, a parte l'esperienza portoghese, ha avuto a disposizione le rose migliori del mondo e non ha sempre spaccato tutto..

se tacessero un pò sia lui che zeman non se ne sentirebbe la mancanza (a parte i giornalai...)

aed1248
28-09-2009, 22:31
bon....
resta il fatto che Zeman nell'89 disse che
1) il calcio doveva uscire dalle di farmacie:
(processo alla juve, assolta in secondo grado per prescrizione, giocatori del parma che si fanno delle belle endovena prima della finale di coppa)

2) dagli uffici finanziari:
(vediamo un po' quante squadre di A non sono indebitate direttamente o indirettamente)

3) ha parlato di campionati già scritti:
(processo calciopoli)

4) disse che con la procura di 300 giocatori si potevano decidere le sorti di tante partite
(processo GEA con condanne e destituzione della stessa)

Ora, potrà piacere o non piacere, ma di tutto quello che ha detto non è stato smentito una sola volta dai giudici... :rolleyes:

Come allenatore ha sicuramente dei limiti, ma preferisco il suo modo di concepire il calcio in base allo spirito sportivo ed al divertimento che la condizione di schivitù nei confronti del risultato e fatturato televisivo che perseguiamo qui in Italia.

Joey-sama
29-09-2009, 00:29
Trasferta d’epoca per l’Inter. Nel senso che nell’era dei voli low-cost, dell’autonomia di movimento, e dell’abbattimento delle frontiere, l’Inter vola a Kazan nel Tatarstan, che è più difficile da raggiungere dell’Australia. Si raggiunge solo volando prima a Istanbul con Alitalia e poi a Kazan con Turkish Airlines.

pap che ci fai ancora a gubbio :esd:

papclems
29-09-2009, 07:59
Trasferta d’epoca per l’Inter. Nel senso che nell’era dei voli low-cost, dell’autonomia di movimento, e dell’abbattimento delle frontiere, l’Inter vola a Kazan nel Tatarstan, che è più difficile da raggiungere dell’Australia. Si raggiunge solo volando prima a Istanbul con Alitalia e poi a Kazan con Turkish Airlines.

pap che ci fai ancora a gubbio :esd:

sto scrivendo con l'iphone (di fantaluca) sono su una lada niva, percorrendo il deserto del Gobi.. dovrei arrivare per l'inizio partita...

MaD
29-09-2009, 08:50
Però c'era pure Bettega che diceva che in Europa non si contava un ciufolo...
Certo, pero' qualcuno arrivava in finale, altri partecipavano...

Alla Roma di Zeman hanno scippato per 2 anni di fila la partecipazione in Champion's... tanto per...
capello con la stessa squadra più montella fece discretamente peggio...

Poi è arrivato Mr. Neoton...
Vinse pure uno scudetto... con un'altra squadra forse, ma allora perche' invece di parlare di scippi non parla di squadra. O perche' non ammette di essere un incapace, visto che nemmeno quando era il piu' forte (Stella Rossa) e' riuscito a fare una cippa?
Comunque ognuno e' libero di credere che gli asini volino...

MaD
29-09-2009, 08:58
bon....
resta il fatto che Zeman nell'89 disse che
1) il calcio doveva uscire dalle di farmacie:
(processo alla juve, assolta in secondo grado per prescrizione, giocatori del parma che si fanno delle belle endovena prima della finale di coppa)
Veramente il processo era a Giraudo (assolto in tutti e 3 i gradi) e Agricola (assolto in secondo grado, processo in prescrizione in cassazione).

2) dagli uffici finanziari:
(vediamo un po' quante squadre di A non sono indebitate direttamente o indirettamente)
A cominciare dalla sua Lazio e dalla sua Roma, salvate per motivi di ordine pubblico. :)

3) ha parlato di campionati già scritti:
(processo calciopoli)
Non ancora concluso... ah, ma tu parli della farsa sportiva? Vabbe', su quello preferisco non entrare. :D

4) disse che con la procura di 300 giocatori si potevano decidere le sorti di tante partite
(processo GEA con condanne e destituzione della stessa)
Veramente io ho visto assoluzioni per tutti tranne che una condanna per MINACCE (non associazione a delinquere o roba simile) ai due Moggi.

Ora, potrà piacere o non piacere, ma di tutto quello che ha detto non è stato smentito una sola volta dai giudici... :rolleyes:

Come allenatore ha sicuramente dei limiti, ma preferisco il suo modo di concepire il calcio in base allo spirito sportivo ed al divertimento che la condizione di schivitù nei confronti del risultato e fatturato televisivo che perseguiamo qui in Italia.
Veramente e' stato tutto smentito dai giudici: non c'e' una sola cosa su cui un tribunale gli abbia dato ragione.
Anche per calciopoli si sta indagando su anni in cui Zeman faceva il pensionato.

Come allenatore non ha dei limiti, e' un incapace: per divertirsi col calcio non e' necessario prendere 5 gol a partita e fare magre figure giocando tutti in attacco... quello succede nei campetti di periferia, non in serie A.

aed1248
29-09-2009, 09:23
Certo, pero' qualcuno arrivava in finale, altri partecipavano...

A forza di pillole colorate....

Vinse pure uno scudetto... con un'altra squadra forse, ma allora perche' invece di parlare di scippi non parla di squadra. O perche' non ammette di essere un incapace, visto che nemmeno quando era il piu' forte (Stella Rossa) e' riuscito a fare una cippa?
Comunque ognuno e' libero di credere che gli asini volino...

Eh si... infatti la sua stella rossa è stata inquisita per agganci con la malavita... e lui, che è incapace come dici te, appena ha capito se ne è andato, dopo 3-4 giornate...
Agli asini che volano mi pare ci stia credendo tu, visto che i giudici hanno dato ragione a Zeman...

Veramente il processo era a Giraudo (assolto in tutti e 3 i gradi) e Agricola (assolto in secondo grado, processo in prescrizione in cassazione).

Assolto per insufficienza di prove Giraudo...
Assolto per prescrizione Agricola...
due sentenze alla Andreotti, caro mio... non stiamo parlando di assoluzioni per non aver commesso il fatto... tanto è vero che nessuno dei due si è sognato di sporgere denuncia...

A cominciare dalla sua Lazio e dalla sua Roma, salvate per motivi di ordine pubblico. :)

La memoria ti difetta un pochino...
La lazio di Zeman era protetta a livello politico, per le note vicende di cragnotti... e comunque il salvataggio per motivi di ordine pubblico lo proclamò Berlusconi, parecchi anni dopo il 1997...

La Roma non è mai andata vicina al fallimento con Zeman, casomai ci andò con Ciarrapico, prima che Sensi e Mezzaroma la rilevassero... e fino a prova contraria la roma è stata l'unica società a rientrare del debito con l'erario....

Leggi un po' quà...

SERIE A CON DUE MILIARDI DI DEBITI

(Il Sole 24 ore) - Due miliardi d’indebitamento spiegano, più di ogni altra cosa, il clima di decadenza che si respira nel calcio italiano. E’ vero che premier league e liga spagnola viaggiano cone deficit superiori (ben oltre 3 miliardi). Ma le venti squadre che disputeranno la prossima serie A devono fare i conti con un giro d’affari più ridotto e soprattutto dispongono di patrimoni netti per appena 600 milioni. Certo non mancano realtà virtuose come Fiorentina, Roma e Parma che coprono le perdite con oltre un terzo di risorse proprie. Nell’insieme tuttavia emerge un quadro contabile che imporrebbe una netta inversione di rotta nella gestione di gran parte di club.

La natura degli indebitamenti varia a seconda delle società, ovviamente: così se il Milan ha 110 milioni di esposizione verso le banche, la Lazio conserva 72 milioni di debiti verso l’ Erario frutto del concordato con le Entrate del 2005. Molto alti sono in genere i debiti che residuano dal calcio mercato, mentre molte squadre rivelano una scarsa puntualità nel saldare i fornitori.

La criticità della situazione al di là dei numeri è dimostrata dall’attenzione con cui i revisori contabili si preoccupano di segnalare, in modo più o meno esplicito, come la “continuità aziendale” della società sia assicurata solo dalla disponibilità dei proprietari a staccare assegni che ripianino i capitali erosi dal rosso degli esercizi. Una disponibilità che però la crisi economica sta facendo vacillare anche nelle più generose presidenze milanesi. Così per esempio, i revisori della Sampdoria evidenziano come il club abbia conseguito nell’esercizio 2008 e nei precedenti esercizi significative perdite che hanno richiesto interventi di ricapitalizzazione. E anche per il 2009 il riequilibrio economico e finanziario dipenderà dalla manifesta disponibilità dei soci. Comunque, la perdita 2008 consente alla società di mantenere quasi intatto il capitale sociale. Situazione che non si è verificata nel bilancio 2007 del Bari con una perdita che ha eroso i quattro quinti del capitale sociale: gli amministratori nella loro relazione “suggeriscono” ai soci la ricapitalizzazione della società, anche perché, precisano, ”la nostra società, come tutte le società di calcio, non può utilizzare la leva finanziaria bancaria in quanto il mondo del calcio per le sue anomalie gestionali non è ben visto dal sistema creditizio”. Il bilancio 2008 Bari presenta poi un patrimonio netto negativo.

I revisori del Milan a fronte di una perdita 2008 di 77 milioni precisano come l’azionista Fininvest spa abbia dichiarato l’impegno a fornire un adeguato supporto finanziario per un periodo non inferiore ai 12 mesi, così da garantire la continuità aziendale. L’Inter, invece, ha un patrimonio netto negativo e i revisori ribadiscono che il bilancio è stato redatto nel presupposto della continuità aziendale in base all’impegno del socio di riferimento a supportare economicamente e finanziariamente anche per il futuro della società.

Invece, il Napoli nel bilancio 2008 rileva un utile che consente ai revisori di chiudere la relazione senza difficoltà. La neopromossa in A Livorno si presenta con un patrimonio pari al 33% rispetto al passivo totale riportato nello stato patrimoniale e con un utile dell’esercizio 2008 di quasi 3,5 milioni che consente anche ai sindaci, con incarico del controllo contabile, di chiudere serenamente la relazione. Anche il Parma, a fronte di una perdita di esercizio non rilevante, ha un patrimonio netto al 37% a fronte di debiti per 38 milioni con una composizione del passivo equilibrata.

Non ancora concluso... ah, ma tu parli della farsa sportiva? Vabbe', su quello preferisco non entrare. :D

Fatti... i giudici hanno detto che c'è stata frode sportiva, il resto sono pagine da novella 2000.

Veramente io ho visto assoluzioni per tutti tranne che una condanna per MINACCE (non associazione a delinquere o roba simile) ai due Moggi.

Certo, hanno dovuto assolvere tutti gli altri, perchè con la terza persona implicata l'associazione a delinquere scatta AUTOMATICAMENTE per la legge italiana... e comunque la GEA era controllata proprio da moggi, che tanto innocente non è stato agli occhi della giustizia sportiva ed ordinaria... ergo anche qui aveva ragione il boemo.

Veramente e' stato tutto smentito dai giudici: non c'e' una sola cosa su cui un tribunale gli abbia dato ragione.
Anche per calciopoli si sta indagando su anni in cui Zeman faceva il pensionato.

Evidentemente era Zeman a falsare le partite telefonando ad arbitri, designatori, ministri, commentatori, dirigenti, presidenti giocatori e allenatori.... :sisi:

Come allenatore non ha dei limiti, e' un incapace: per divertirsi col calcio non e' necessario prendere 5 gol a partita e fare magre figure giocando tutti in attacco... quello succede nei campetti di periferia, non in serie A.

peccato che con delle squadre di pippe invereconde abbia fatto anche 4-5 gol a squadre molto più attrezzate... incapace o no questo non sono in gradi di dirlo come fai allegramente tu, sicuramente è una persona molto più sincera e trasparente di quelle che animano il mondo del calcio, e per me questo è molto più che sufficiente per guadagnare la mia stima e quella di altre persone.

Ferlons
29-09-2009, 09:32
Giusto per mettere i puntini sulle i; assoluzione e prescrizione non andrebbero usati insieme...

Prescrizione vuol dire che si è non giudicabili, assoluzione che si è non colpevoli, che mi sembrano due cose ben diverse ;)

aed1248
29-09-2009, 09:57
Giusto per mettere i puntini sulle i; assoluzione e prescrizione non andrebbero usati insieme...

Prescrizione vuol dire che si è non giudicabili, assoluzione che si è non colpevoli, che mi sembrano due cose ben diverse ;)

Giustissimo... errore mio... :sisi:
Tra l'altro Agricola e Giraudo erano stato giudicato colpevole, ma non punibile proprio perchè i reati erano andati in prescrizione... ;)

La Cassazione riserva una doccia gelata alla Juventus del vecchio corso. In ultimo grado di giudizio, infatti, è stata ribaltata la sentenza di assoluzione per Antonio Giraudo e Riccardo Agricola, emanata dalla Corte d'Appello in merito al caso doping. La Suprema Corte ha ritenuto che la somministrazione di sostanze dopanti sia punibile come frode sportiva, ma il reato contestato è comunque caduto in prescrizione.

Crash and Burn
29-09-2009, 10:26
[quote]La Roma non è mai andata vicina al fallimento con Zeman, casomai ci andò con Ciarrapico, prima che Sensi e Mezzaroma la rilevassero... e fino a prova contraria la roma è stata l'unica società a rientrare del debito con l'erario....

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Sport/2009/02/cagliari-scudetto-regolarita.shtml?uuid=2560889e-f678-11dd-bd24-1dcc70a371a3&DocRulesView=Libero

Oltre 200 milioni di euro: il debito accumulato dalla serie A nei confronti del Fisco ammonta per l'esattezza a 214,2 milioni. Cui vanno aggiunti i 6 milioni non ancora versati agli enti di previdenza. Somme che, per certi versi, impallidiscono se confrontate ai 630 milioni che i club spagnoli di prima e seconda divisione devono alle casse di Madrid, come ha denunciato qualche giorno fa il Governo di Josè Luis Zapatero, super tifoso del Barcellona.
Eppure i debiti tributari iscritti negli ultimi bilanci approvati dalle 20 società del massimo campionato tricolore rappresentano una dote tutt'altro che trascurabile, specie in tempi di vacche magre per i conti pubblici.
C'è da dire che in gran parte si tratta di somme che i club devono versare all'Erario a titolo di Irap o per le ritenute Irpef sugli stipendi pagati ai calciatori nei mesi precedenti alla chiusura dei bilanci. Somme che quindi costituiscono una voce del passivo in qualche modo fisiologica. Oltre un determinato livello, però, trattenendo queste risorse i club realizzano - salvi gli eventuali crediti d'imposta vantati verso lo Stato - una sorta di auto-finanziamento.
Rispetto ai bilanci approvati da quasi tutti i club al 30 giugno 2008 (Milan, Fiorentina, Samp e Torino chiudono il rendiconto con l'anno solare), i debiti tributari sono cresciuti di quasi 20 milioni.
Alla fine del 2007 il calcio italiano professionistico versava in una condizione peggiore, avendo maturato con il Fisco debiti per quasi 755 milioni, 376 dei quali imputati alla sola serie A. Il quadro non proprio brillante dei conti - riferiti ai periodi d'imposta dal 2001 al 2005 - era emerso grazie alla risposta fornita in commissione Finanze del Senato dall'allora sottosegretario all'Economia, Massimo Tononi, a un'interrogazione del presidente, Giorgio Benvenuto. Sul passivo fiscale pesavano i mancati pagamenti di società fallite o in ristrutturazione come il Parma (in rosso con l'Erario per 81,5 milioni), il Napoli (-47 milioni), Fiorentina (-43 milioni) e Torino (-38 milioni). Soldi che solo in minima misura, come spesso accade a seguito di procedure fallmentari, le Entrate hanno potuto recuperare.
Oggi, ai poli opposti della classifica delle società-contribuenti si collocano Cagliari e Lazio. Il club di Massimo Cellino, tra le sorprese sportive di questa stagione, deve al Fisco "solo" 123mila euro. La Lazio di Claudio Lotito invece sta ancora smaltendo il maxi-accordo transattivo sottoscritto nel maggio 2005 con l'agenzia delle Entrate relativo alle imposte Irpef e Iva dovute a tutto il 31 dicembre 2004 e non versate dalle precedenti gestioni per 108,7 milioni (ai quali vanno aggiunti gli interessi legali per un totale di 140 milioni). A carico della società biancoceleste restano debiti tributari superiori agli 80 milioni.
Tra le "grandi" del campionato italiano, la più virtuosa si dimostra la Juventus che ha accantonato poco meno di 6 milioni tra ritenute e altri tipi di imposte non versate. Inter e Milan che hanno il monte ingaggi più cospicuo della serie A hanno debiti tributari, rispettivamente, per 21 e 18,6 milioni di euro. Per entrambe le milanesi, peraltro, le proprietà sono state costrette anche quest'anno a varare aumenti di capitale per coprire perdite d'esercizio che nel caso di nerazzurri hanno sfiorato i 150 milioni. La Roma ha chiuso in attivo il bilancio per 19 milioni di euro a fronte di debiti tributari per quasi 18. Mentre tra le "provinciali" spiccano le posizioni fiscali negative di Atalanta (per 9,6 milioni) e Chievo (8,1).

ho vinto qualche cosa???? :p

aed1248
29-09-2009, 10:33
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Sport/2009/02/cagliari-scudetto-regolarita.shtml?uuid=2560889e-f678-11dd-bd24-1dcc70a371a3&DocRulesView=Libero
ho vinto qualche cosa???? :p

mmm... mi sa che ho toppato... :asd:
però le cifre che riporta l'ultima chiusura di bilancio (http://bo.asroma.it/UserFiles/968.pdf) sono leggermente diverse... :p

Crash and Burn
29-09-2009, 10:37
mmm... mi sa che ho toppato... :asd:
però le cifre che riporta l'ultima chiusura di bilancio (http://bo.asroma.it/UserFiles/968.pdf) sono leggermente diverse... :p

mi devi costringere a studiarmi i bilanci al 30 giugno 2009 o aspettiamo che ilsole24 faccia per noi??? :p

aed1248
29-09-2009, 10:56
mi devi costringere a studiarmi i bilanci al 30 giugno 2009 o aspettiamo che ilsole24 faccia per noi??? :p

no, no.. la seconda mi va benissimo... :asd:

vavar
29-09-2009, 11:29

Su questo quotissimo. Un allenatore intelligente ma tatticamente scarso molto basso che sfruttava gli inzi di campionato per partire a mille per poi inevitabilmente sparire nei finali di campionato. Squadre divertenti da vedere perchè molto offensive. Peccato che abbia dimenticato di studiare il capitolo "Come si organizza la fase difensiva".

Sul resto non mi è mai piaciuto perchè ha sparato tante chiacchiere da bar (soprattutto verso persone singole, principalmente juventine di cui soffriva per invidia di non essere mai diventato allenatore della Juve). Ovviamente c'era del marcio, ma una cosa è portare dei fatti accertati e reali altro è parlare a casaccio.

Assomiglia un pò a Moufrigno, narcisista e pieno di sè, convinto di essere dio in terra (calcisticamente parlando)

aed1248
29-09-2009, 11:38
Su questo quotissimo. Un allenatore intelligente ma tatticamente scarso molto basso che sfruttava gli inzi di campionato per partire a mille per poi inevitabilmente sparire nei finali di campionato. Squadre divertenti da vedere perchè molto offensive. Peccato che abbia dimenticato di studiare il capitolo "Come si organizza la fase difensiva".

Sul resto non mi è mai piaciuto perchè ha sparato tante chiacchiere da bar (soprattutto verso persone singole, principalmente juventine di cui soffriva per invidia di non essere mai diventato allenatore della Juve). Ovviamente c'era del marcio, ma una cosa è portare dei fatti accertati e reali altro è parlare a casaccio.

Assomiglia un pò a Moufrigno, narcisista e pieno di sè, convinto di essere dio in terra (calcisticamente parlando)

ahahahahahahaha.
opinione rispettabile, ma non condivido nemmeno una virgola... sulla fase difensiva parliamone...
per il resto le chiacchiere da bar che dici tu sono suffragate da sentenze e l'invidia per non essere stato allenatore della juve è una delle tante balle sparate da moggi... quella è una chiacchiera da bar, non un atto stilato dai giudici ;)

ingegnerlillo
29-09-2009, 11:44
Segnalo la bella iniziativa della Fiorentina, che ha comprato una pagina sulla gazzetta per ringraziare i tifosi:
http://www.fiorentina.it/foto/33003.jpg

Inoltre la gag di Corvino di ieri: ero al bar marisa, e c'erano Corvino e Diego della Valle.

Ho chiesto al DS se potevamo fare la foto insieme, lui ha guardato un po' le due panze e mi ha chiesto: "ma ci s'entra?" :asd: :asd:

danybig82
29-09-2009, 11:51
metti le foto :esd:

Crash and Burn
29-09-2009, 11:52

Pensa che io invece la vedo esattamente al contrario (e non sono mai stato un estimatore sfegatato di zeman...anzi)...chiunque ha visto dal vivo giocare le squadre di zeman non può dire che non fossero tatticamente bellissime da vedere con dei movimenti sincronizzati talmente buoni da sembrare che i giocatori fossero legati con l'elastico (ah se ci fossero state le riprese dall'alto stile microsoft soccer :asd:)...poi come tutti gli allenatori fossilizzati su un solo modo di vedere il calcio...le contromisure si trovano e inziano a forare..quindi la sua "colpa" principale è stata di essere un estremista del gioco e di non essersi mai "rinnovato" (un pò come il 442 di sacchi per intenderci)

sull'uomo....invece lascio perdere perchè sono troppo di parte :p

Calimar
29-09-2009, 11:54
lìllo vogliamo la foto :D

ilbarbadatre
29-09-2009, 12:02
è corvino che voleva la foto con lillo e quindi ce l'ha "il DS" :asd:

Dr_Velvet
29-09-2009, 12:03

Tralasciando i giudizi personali,hai scritto una inesattezza.
Non so che ricordi hai tu di Zeman,ma in primavera spesso le sue squadre bruciavano l'erba.
Il suo gioco è sicuramente valido per i piccoli club,poichè riesce ad esaltare anche giocatori non tecnici.

ps:criticare zeman è una cosa.Dargli dell'incapace è malafede,sia per il gioco che ha fatto vedere,sia perchè ha ispirato la fase offensiva di tanti altri mister negli anni successivi(probabilemte ancora oggi).
Poi gli si è chiesto di vincere scudetti con squadre non all'altezza e ora si usa ciò per dire che non ha saputo vincere.Tempo fa postai le rose a sua disposizione a Roma...sfido chiunque a dire che fossero all'altezza di chi il campionato l'ha vinto.

aed1248
29-09-2009, 12:08
Pensa che io invece la vedo esattamente al contrario (e non sono mai stato un estimatore sfegatato di zeman...anzi)...chiunque ha visto dal vivo giocare le squadre di zeman non può dire che non fossero tatticamente bellissime da vedere con dei movimenti sincronizzati talmente buoni da sembrare che i giocatori fossero legati con l'elastico (ah se ci fossero state le riprese dall'alto stile microsoft soccer :asd:)...poi come tutti gli allenatori fossilizzati su un solo modo di vedere il calcio...le contromisure si trovano e inziano a forare..quindi la sua "colpa" principale è stata di essere un estremista del gioco e di non essersi mai "rinnovato" (un pò come il 442 di sacchi per intenderci)

sull'uomo....invece lascio perdere perchè sono troppo di parte :p

Tralasciando i giudizi personali,hai scritto una inesattezza.
Non so che ricordi hai tu di Zeman,ma in primavera spesso le sue squadre bruciavano l'erba.
Il suo gioco è sicuramente valido per i piccoli club,poichè riesce ad esaltare anche giocatori non tecnici.

ps:criticare zeman è una cosa.Dargli dell'incapace è malafede,sia per il gioco che ha fatto vedere,sia perchè ha ispirato la fase offensiva di tanti altri mister negli anni successivi(probabilemte ancora oggi).
Poi gli si è chiesto di vincere scudetti con squadre non all'altezza e ora si usa ciò per dire che non ha saputo vincere.Tempo fa postai le rose a sua disposizione a Roma...sfido chiunque a dire che fossero all'altezza di chi il campionato l'ha vinto.

Meno male... l'obiettività non si è estinta del tutto... :bravo:

azteca
29-09-2009, 12:13
quoto aed in tutto, e pure con rammarico velvet :sisi:

ci avrà magari guadagnato anche lui sui trasferimenti, ma le società di sicuro :sisi:

ha lanciato anche jankulcoso :esd:

e che se ne dica, farsi ricordare per il tuo metodo di gioco non è cosa da tutti.

Nails74
29-09-2009, 12:27
Sul boemo salto a piè pari, sono troppo di parte :asd::asd:

Intanto il sogno:

http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Calcio/15752/0/Ecco+il+nuovo+stadio+della+Roma

Ma tanto mi sveglierò tutto sudato.....

aed1248
29-09-2009, 12:31
Sul boemo salto a piè pari, sono troppo di parte :asd::asd:

Intanto il sogno:

http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Calcio/15752/0/Ecco+il+nuovo+stadio+della+Roma

Ma tanto mi sveglierò tutto sudato.....

io mi sto seguendo la conferenza stampa di presentazione...
se le parole dell'architetto saranno vere anche solo a metà mi prendo 2 posti...

danybig82
29-09-2009, 12:34
sembra un gommone :esd:

Nails74
29-09-2009, 12:34
se le parole dell'architetto saranno vere anche solo a metà mi prendo 2 posti...

A me fomenta la foto 16. Il problema è che non ci sono ancora le autorizzazioni.....:doh:

Nails74
29-09-2009, 12:35
sembra un gommone :esd:

Sembra che cambi colore con le ore della giornata.....

teppic
29-09-2009, 13:07
Da casa penso di riuscire a vederlo. Mi spiace solo per aed che dovrà attraversare roma per arrivarci... :D :D :D :D

aed1248
29-09-2009, 13:13
Da casa penso di riuscire a vederlo. Mi spiace solo per aed che dovrà attraversare roma per arrivarci... :D :D :D :D

Mastic***i :D
In uno stadio vero andrei a vederla pure a 100Km da casa... :sisi:
a parte che già lo faccio... :asd:

Ketamina
29-09-2009, 13:15
Dove si ha intenzione di farlo? Non si sa ancora?

kekko
29-09-2009, 13:16
bello sul serio.....speriamo che inizino un pò tutte a farsi lo stadio :sisi:

già mi immagino per le squadre in trasferta venire giocare a napoli con uno stadio pieno e gli spalti più vicini al campo...

:sbinf:

aed1248
29-09-2009, 13:19

Sull'aurelia, poco dopo il GRA.

bello sul serio.....speriamo che inizino un pò tutte a farsi lo stadio :sisi:

già mi immagino per le squadre in trasferta venire giocare a napoli con uno stadio pieno e gli spalti più vicini al campo...

:sbinf:

Beh si, a patto che non si ripeta lo scempio di Italia '90... :rolleyes:

Ricky
29-09-2009, 14:04

Mastic***i Mi trasferisco da te

Sull'aurelia, come esci dal raccordo a destra. Caso strano è un terreno agricolo di poco pregio di proprietà di un palazzinaro.... :rolleyes:

PS: intanto pare che in contemporanea con la presentazione gli scavi archeologici abbiano individuato una necropoli e una villa imperiale :doh:

PPS: alcune foto

http://www.corrieredellosport.it/images/03/C_3_Media_896903_immagine.jpg

http://www.corrieredellosport.it/images/94/C_3_Media_896894_immagine.jpg

http://www.corrieredellosport.it/images/96/C_3_Media_896896_immagine.jpg

http://www.corrieredellosport.it/images/87/C_3_Media_896887_immagine.jpg

http://www.ostianews.com/as_roma/stadio_as-roma/009.jpg

teppic
29-09-2009, 14:13
PS: intanto pare che in contemporanea con la presentazione gli scavi archeologici abbiano individuato una necropoli e una villa imperiale :doh:

No. La necropoli e i relativi scavi archeologici (per una villa romana) sono aperti ormai da anni, e stanno bloccando tutti i progetti già approvati dal piano regolatore nella zona di massimina. La situazione sembrerebbe però essere quasi risolta.

Dr_Velvet
29-09-2009, 14:19
ma poi una squadra da farci giocare dentro l'avrete?
(scusate,veniva troppo facile...scappo... :suspi:)

Nails74
29-09-2009, 14:22
Secondo me non si fara prima del 2020. Un pò di domande e risposte che riporto da un altro forum:

"chi mette i soldi?"

mazzoleni: "stiamo lavorando su più ipotesi"

Chi lo farà?

Non è stato deciso.

Quanto costa?

E prematuro per dirlo.

L'unica cosa che è stata detta e che lo stadio sarà direttamente di proprietà dell' AS Roma.

Nails74
29-09-2009, 14:23
ma poi una squadra da farci giocare dentro l'avrete?
(scusate,veniva troppo facile...scappo... :suspi:)

Con questa proprietà direi proprio di no. Al limite ci facciamo noi i raduni.....

aed1248
29-09-2009, 14:29
Secondo me non si fara prima del 2020. Un pò di domande e risposte che riporto da un altro forum:

"chi mette i soldi?"

mazzoleni: "stiamo lavorando su più ipotesi"

Chi lo farà?

Non è stato deciso.

Quanto costa?

E prematuro per dirlo.

L'unica cosa che è stata detta e che lo stadio sarà direttamente di proprietà dell' AS Roma.

Non è esattamente così...
la roma, essendo quotata in borsa, non può dire di aver già raggunto accordi o quant'altro, quello è il massimo che si poteva dire, ovvero che ci sono già dei soggetti pronti a cacciare i soldi... :)
Del resto, per arrivare alla presentazione del progetto in toto, con tutti gli annessi e connessi, ci deve essere alle spalle ben altro che una semplice ipotesi... e questo per avvalorare la tesi dei pennivendoli che davano la roma lontana anni luce e senza progetto... ma vabbè...
A me la cosa che ha colpito di più è stata l'affermazione sui tempi di realizzazione, una volta avute tutte le autorizzazioni del caso ci vorranno 24-26 mesi... fantastico...
Poi basta dare uno sguardo alle persone che sono intervenute per capire la bontà del progetto... davvero un ottimo lavoro... speriamo sia possibile realizzarlo al più presto, senza speculazioni e senza aggravi per alcun cittadino.

Nails74
29-09-2009, 14:32
Non è esattamente così...
la roma, essendo quotata in borsa, non può dire di aver già raggunto accordi o quant'altro, quello è il massimo che si poteva dire, ovvero che ci sono già dei soggetti pronti a cacciare i soldi... :)
Del resto, per arrivare alla presentazione del progetto in toto, con tutti gli annessi e connessi, ci deve essere alle spalle ben altro che una semplice ipotesi... e questo per avvalorare la tesi dei pennivendoli che davano la roma lontana anni luce e senza progetto... ma vabbè...
A me la cosa che ha colpito di più è stata l'affermazione sui tempi di realizzazione, una volta avute tutte le autorizzazioni del caso ci vorranno 24-26 mesi... fantastico...
Poi basta dare uno sguardo alle persone che sono intervenute per capire la bontà del progetto... davvero un ottimo lavoro... speriamo sia possibile realizzarlo al più presto, senza speculazioni e senza aggravi per alcun cittadino.

Ok allora incrocio le dita.

1nsan3
29-09-2009, 14:37

chi l'ha progettato?

bellin1
29-09-2009, 14:40

non per qualcosa ma secondo me zeman veramente non lo conosce...:asd:

aed1248
29-09-2009, 14:47
chi l'ha progettato?

Tale Gino Zavanella... una persona che progetta impianti sportivi da 35 anni, è lo stesso che ha progettato quello della juve.
La società che si occuperà della realizzazione è invece quella che ha rifatto, tra gli altri, wembley...

MaD
29-09-2009, 14:53
A forza di pillole colorate....
Deciditi: o ci si basa su quello che dicono i giudici o ci si basa su quello che dici tu...

Eh si... infatti la sua stella rossa è stata inquisita per agganci con la malavita... e lui, che è incapace come dici te, appena ha capito se ne è andato, dopo 3-4 giornate...
Agli asini che volano mi pare ci stia credendo tu, visto che i giudici hanno dato ragione a Zeman...

Si, vabbe'.

In campionato le cose non vanno meglio: dopo 3 giornate, la Stella Rossa, l'anno prima seconda e imbattuta, ottiene un solo punto senza segnare

Tutto questo per gli agganci con la malavita ovviamente.

Per non parlare di quando e' andato a far perdere il Fenerbahce.

Assolto per insufficienza di prove Giraudo...
Assolto per prescrizione Agricola...
due sentenze alla Andreotti, caro mio... non stiamo parlando di assoluzioni per non aver commesso il fatto... tanto è vero che nessuno dei due si è sognato di sporgere denuncia...

Nell'ultimo processo di merito sono stati assolti.
Leggiti pure la sentenza di Cassazione (non dai giornali) e capirai che i giudici non si sognano nemmeno di entrare nel merito, ma analizzano solo il metodo.

Fatti... i giudici hanno detto che c'è stata frode sportiva, il resto sono pagine da novella 2000.

I giudici sportivi l'hanno detto e infatti io, che ho detto che mi baso sui processi, su questo non ribatto.
Aspetto i processi civili per farmi due risate. :)

Certo, hanno dovuto assolvere tutti gli altri, perchè con la terza persona implicata l'associazione a delinquere scatta AUTOMATICAMENTE per la legge italiana... e comunque la GEA era controllata proprio da moggi, che tanto innocente non è stato agli occhi della giustizia sportiva ed ordinaria... ergo anche qui aveva ragione il boemo.

Ergo sei ripassato dai fatti alla fuffa... Cos'e', per quello che ti fa comodo valgono i processi, altrimenti si passa a Novella 2000?

Evidentemente era Zeman a falsare le partite telefonando ad arbitri, designatori, ministri, commentatori, dirigenti, presidenti giocatori e allenatori.... :sisi:

Non avrebbe vinto comunque. :D

peccato che con delle squadre di pippe invereconde abbia fatto anche 4-5 gol a squadre molto più attrezzate... incapace o no questo non sono in gradi di dirlo come fai allegramente tu, sicuramente è una persona molto più sincera e trasparente di quelle che animano il mondo del calcio, e per me questo è molto più che sufficiente per guadagnare la mia stima e quella di altre persone.

Sicuramente, peccato che poi ne prendesse 8 come col Milan. :p
Mi ricordo ancora un bellissimo Roma-Inter 4-5... l'anticalcio per eccellenza, per chi come me mette la difesa allo stesso livello dell'attacco.

ilbarbadatre
29-09-2009, 15:18

però a fine primo tempo vinceva 2-1 :asd:

Ricky
29-09-2009, 15:35
No. La necropoli e i relativi scavi archeologici (per una villa romana) sono aperti ormai da anni, e stanno bloccando tutti i progetti già approvati dal piano regolatore nella zona di massimina. La situazione sembrerebbe però essere quasi risolta.

Non sapevo, avevo letto la notizia su un altro forum (tra l'altro mi pareva strano avessero già iniziato i sondaggi archeologici) e ho riportato

A me pure ha colpito molto... ma solo perchè mi sembra una grande, gigantesca, strepitosa cazzata (cit.) :p

ingegnerlillo
29-09-2009, 15:37
è corvino che voleva la foto con lillo e quindi ce l'ha "il DS" :asd:

In verità non ci siamo entrati davvero :D

L'ho fatta col telefonino in mano e non ci ho presi, ero venuto io e un orecchio di Pantaleo, così l'ho cancellata :(:(

Ho questa fatta sempre ieri:

http://img18.imageshack.us/img18/9730/28092009001m.jpg (http://img18.imageshack.us/i/28092009001m.jpg/)

aed1248
29-09-2009, 15:59
Deciditi: o ci si basa su quello che dicono i giudici o ci si basa su quello che dici tu...

Si può basare sulle dichiarazioni dei giocatori ai giudici?
http://archiviostorico.corriere.it/2003/luglio/22/Juve_tribunale_giudice_Troppi_non_co_0_030722124.s html

Si, vabbe'.

In campionato le cose non vanno meglio: dopo 3 giornate, la Stella Rossa, l'anno prima seconda e imbattuta, ottiene un solo punto senza segnare

Tutto questo per gli agganci con la malavita ovviamente.

Per non parlare di quando e' andato a far perdere il Fenerbahce.

scusa, lascio parlare un giornale per conto mio.
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/9946/Serbia:+mafia,+indagata+Stella+Rossa

Nell'ultimo processo di merito sono stati assolti.
Leggiti pure la sentenza di Cassazione (non dai giornali) e capirai che i giudici non si sognano nemmeno di entrare nel merito, ma analizzano solo il metodo.

I giudici sportivi l'hanno detto e infatti io, che ho detto che mi baso sui processi, su questo non ribatto.
Aspetto i processi civili per farmi due risate. :)

Li aspettiamo almeno in 2... ;)

Ergo sei ripassato dai fatti alla fuffa... Cos'e', per quello che ti fa comodo valgono i processi, altrimenti si passa a Novella 2000?

Ti do ragione su questo, nel senso che tramite un'escamotage hanno evitato l'associazione a delinquere assolvendo Zavaglia, Lippi jr e gli altri (che avevano gli stessi capi d'accusa), ma questo non sta scritto da nessuna parte.

Non avrebbe vinto comunque. :D

Vabbè, questo è un altro discorso...
io avrei voluto solo che lui fosse un pelino più combattivo con i presidenti e non scendere sempre a compromessi, diventando spesso il capro espiatorio di una campagna acquisti fallimentare.
Poi ti ripeto, può piacere o non piacere, io, con una squadra mediocre vorrei sempre Zeman in panca, con una forte idem, solo per la curiosità di vedere cosa sarebbe in grado di fare... Questione di punti di vista... :)

Mi ricordo ancora un bellissimo Roma-Inter 4-5... l'anticalcio per eccellenza, per chi come me mette la difesa allo stesso livello dell'attacco.

Vabbè dai, li ha presi dal foggia... ma ne fece anche 5 al milan di capello, 6 al napoli, 4 alla juve, 8 alla fiorentina...
il 4-5 fu clamoroso davvero... ma vatti a vedere le rose e poi ne riparliamo...

C'è una cosa molto singolare nella quale però, secondo me, si capisce molto della grandezza di Zeman... lui va spesso allo stadio, gira per la città (abita a Roma) eppure sia laziali che romanisti (non tutti ma la maggior parte) lo adorano... qualcosa vorrà pur dire... chiedi a Lionello Manfredonia o Cicco Cordova... tanto per citarne 2...

Crash and Burn
29-09-2009, 16:01

La società che si occuperà della realizzazione è invece quella che ha rifatto, tra gli altri, wembley...

ecco...delle 2 cose insieme non puoi essere felice visto che Wembley fu consegnato con 14 mesi di ritardo ;)

aed1248
29-09-2009, 16:07
In verità non ci siamo entrati davvero :D

L'ho fatta col telefonino in mano e non ci ho presi, ero venuto io e un orecchio di Pantaleo, così l'ho cancellata :(:(

Ho questa fatta sempre ieri:

http://img18.imageshack.us/img18/9730/28092009001m.jpg (http://img18.imageshack.us/i/28092009001m.jpg/)

ma chi è? Marco Balestri con gli occhiali? :suspi:

ecco...delle 2 cose insieme non puoi essere felice visto che Wembley fu consegnato con 14 mesi di ritardo ;)

:doh:

MaD
29-09-2009, 16:20
Si può basare sulle dichiarazioni dei giocatori ai giudici?
http://archiviostorico.corriere.it/2003/luglio/22/Juve_tribunale_giudice_Troppi_non_co_0_030722124.s html

A me sembra un articolo di giornale (dello stesso editore della Gazzetta fra l'altro), non uno stralcio di atti giudiziari... :D

scusa, lascio parlare un giornale per conto mio.
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/9946/Serbia:+mafia,+indagata+Stella+Rossa

Parliamo di sport invece... commenta il pezzetto di wikipedia che ti ho citato. :D

Vabbè dai, li ha presi dal foggia... ma ne fece anche 5 al milan di capello, 6 al napoli, 4 alla juve, 8 alla fiorentina...
il 4-5 fu clamoroso davvero... ma vatti a vedere le rose e poi ne riparliamo...

Si, ma li ha presi solo lui... :p
Comunque "Attack sells tickets but defense wins championships". :D

C'è una cosa molto singolare nella quale però, secondo me, si capisce molto della grandezza di Zeman... lui va spesso allo stadio, gira per la città (abita a Roma) eppure sia laziali che romanisti (non tutti ma la maggior parte) lo adorano... qualcosa vorrà pur dire... chiedi a Lionello Manfredonia o Cicco Cordova... tanto per citarne 2...

Paraculaggine? :p
Perche' in tutte le cose che ha detto sparando merda a destra e a manca ovviamente le sue squadre non c'entravano mai... Agricola dev'essergli apparso in sogno mostrandogli la farmacia della Juve. :p

azteca
29-09-2009, 16:25
Perche' in tutte le cose che ha detto sparando merda a destra e a manca ovviamente le sue squadre non c'entravano mai... Agricola dev'essergli apparso in sogno mostrandogli la farmacia della Juve. :p

perchè le sue squadre si facevano il mazzo in preparazione, e non in farmacia

ingegnerlillo
29-09-2009, 17:38
ma chi è? Marco Balestri con gli occhiali? :suspi:

Pensa alla tua, di presidentessa, che ne hai bisogno :asd:

danybig82
29-09-2009, 17:40
non so chi aveva detto nel forum che due colpi alla rosella glieli avrebbe dati :esd:

ilbarbadatre
29-09-2009, 17:50
non so chi aveva detto nel forum che due colpi alla rosella glieli avrebbe dati :esd:

io non l'avevo detto, ma lo dico ora :asd:

danybig82
29-09-2009, 17:51

:sbrat:

Ale 9
29-09-2009, 17:54

io avevo quotato chi l'aveva detto :asd:

Una donna così ti fa perdere i Sensi :esd:

goldrake11
29-09-2009, 17:58

eccomi, quando sono chiamato in causa rispondo sempre presente:asd:

ingegnerlillo
29-09-2009, 18:14

:angel::angel:

pulvis
29-09-2009, 18:20
eccomi, quando sono chiamato in causa rispondo sempre presente:asd:

:angel::angel:

Ma in quanti siete? :suspi:

Ketamina
29-09-2009, 18:23
Io gliele darei pure. :sisi: E' sempre la mia presidenta.

danybig82
29-09-2009, 18:29
ma se sembra il padre coi capelli lunghi...http://img44.imageshack.us/img44/5111/vomito.gif

Ketamina
29-09-2009, 18:30
Franco era un bell'uomo. :sisi:

Dr_Velvet
29-09-2009, 18:59
aderisco alla gang bang con la sensi.
Secondo me sa il fatto suo :sisi:

kekko
29-09-2009, 19:19
io no :suspi:

danybig82
29-09-2009, 19:33
:ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot:

ma un moderatore non c'è oggi?!? :mad:

:sbrat:

pulvis
29-09-2009, 19:36
aderisco alla gang bang con la sensi.
Secondo me sa il fatto suo :sisi:

Beh a una gangbang non si dice (quasi) mai no, ci sono anche io. :sisi:

ilbarbadatre
29-09-2009, 19:39
Beh a una gangbang non si dice (quasi) mai no, ci sono anche io. :sisi:

allora esco io :asd:
preferisco un tete a tete

pulvis
29-09-2009, 19:41
allora esco io :asd:
preferisco un tete a tete

Uhm capisco .. gli utenti di un forum di ghei potrebbero essere pericolosi...

aed1248
30-09-2009, 00:38
ok, ok... abbiamo capito... :rolleyes:

Joey-sama
30-09-2009, 13:15
Berlusconi: "Disastro Milan. Tifosi soffro con voi"

ennò, almeno lasciaci soffrire in pace :asd:

danybig82
30-09-2009, 13:18
povero ciccio soffre :(

ma zitto mai nella Sua vita?!? :esd:

AleGarion
30-09-2009, 14:31
Berlusconi: "Disastro Milan. Tifosi soffro con voi"

ennò, almeno lasciaci soffrire in pace :asd:

kekko
30-09-2009, 17:25
Roma-Napoli, Olimpico aperto ai soli abbonati
30.09.2009 16.18 di Stefano Sica articolo letto 263 volte

Il Prefetto di Roma ha stabilito ulteriori restrizioni in merito alle modalità di vendita dei biglietti per la gara tra Roma e Napoli, in programma domenica prossima. L'Olimpico sarà aperto ai soli abbonati, i quali a loro volta potranno farsi garanti per altre due persone ciascuno. I tagliandi, acquistabili soltanto per i residenti nella provincia di Roma previa presentazione di una fotocopia del documento di identità, saranno incedibili. La chiusura della vendita dei biglietti è prevista alle ore 19.00 del giorno precedente la gara.

:cry2:

Ketamina
30-09-2009, 17:29
Fatti garantire da Dany. :esd:

ingegnerlillo
30-09-2009, 17:31

Senti un po' te, ma Asamoha quando rientra? :asd:

azteca
30-09-2009, 17:31
Roma-Napoli, Olimpico aperto ai soli abbonati
30.09.2009 16.18 di Stefano Sica articolo letto 263 volte

Il Prefetto di Roma ha stabilito ulteriori restrizioni in merito alle modalità di vendita dei biglietti per la gara tra Roma e Napoli, in programma domenica prossima. L'Olimpico sarà aperto ai soli abbonati, i quali a loro volta potranno farsi garanti per altre due persone ciascuno. I tagliandi, acquistabili soltanto per i residenti nella provincia di Roma previa presentazione di una fotocopia del documento di identità, saranno incedibili. La chiusura della vendita dei biglietti è prevista alle ore 19.00 del giorno precedente la gara.

:cry2:

roma è la capitale del mondo, per cui il resto è tutta provincia :sisi:

Ale 9
30-09-2009, 17:34
roma è la capitale del mondo, per cui il resto è tutta provincia :sisi:

:Milanocapitale:
:asd::asd::asd:

danybig82
30-09-2009, 22:00
:asd::asd::asd:

seeee.. te piacerebbe...:cool:

Melegna
30-09-2009, 22:06

kekko
30-09-2009, 22:53
Fatti garantire da Dany. :esd:

mi farei pure garantire, ma in tutti i settori sarei accerchiato da romanisti, e quindi non mi godrei la partita come vorrei...

mi vedrò a casa anche questa, sperando che almeno con la lazio non ci chiudano la trasferta ;)

danybig82
30-09-2009, 22:59
infatti io non potrei mai vedermela in quel modo la partita :sisi:

kekko
30-09-2009, 23:01
infatti io non potrei mai vedermela in quel modo la partita :sisi:

più che altro è rischioso per la mia esistenza.....
so che riuscirei a controllarmi, ma poco poco mi scappasse qualcosa sarei spacciato :sisi:

danybig82
30-09-2009, 23:05
io so gia che nn potrei controllarmi :esd:

Joey-sama
30-09-2009, 23:06
più che altro è rischioso per la mia esistenza.....
so che riuscirei a controllarmi, ma poco poco mi scappasse qualcosa sarei spacciato :sisi:

con le bestie che vanno allo stadio in italia è utopia seguire la partita in un settore che non sia il tuo

kekko
30-09-2009, 23:08
con le bestie che vanno allo stadio in italia è utopia seguire la partita in un settore che non sia il tuo

l'ho già fatto altre volte, addirittura in distinti sud in un paio di roma-napoli, ma ero più piccolino e sopratutto non ero così avvelenato :asd:

danybig82
30-09-2009, 23:13
i napoletani in tribuna in queste partite contro la roma li ho sempre visti :sisi:

certo un biglietto in monte mario ti costa :-o

kekko
30-09-2009, 23:15
certo un biglietto in monte mario ti costa :-o

col chacccchio :esd:
sempre inoccupato sono....

Palo FC
01-10-2009, 10:40
Adriano svela dettagli sulla sua dipendenza da alcol:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/01-10-2009/adriano-giusto-lasciare-inter-501464486349.shtml

Veramente imbarazzante la cecità e la tolleranza della dirigenza interista comunque: ti accorgi che una persona ha un problema grave come l'alcolismo e lo giustifichi? :suspi:

kekko
01-10-2009, 10:45
Adriano svela dettagli sulla sua dipendenza da alcol:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/01-10-2009/adriano-giusto-lasciare-inter-501464486349.shtml

Veramente imbarazzante la cecità e la tolleranza della dirigenza interista comunque: ti accorgi che una persona ha un problema grave come l'alcolismo e lo giustifichi? :suspi:

ho come l'impressione che ci gireranno un film :rolleyes:
peccato che nella sua storia non abbia raccolto quasi niente in confronto a giorgi best

dispiace per l'uomo, comunque....

Joey-sama
01-10-2009, 10:50
a parte tutto: mentre andava alla pinetina mai pensato di fermarlo per controllare il tasso di alcool vero? :rolleyes::suspi:

hotplug
01-10-2009, 10:52
"alla fine arrivavo comunque in condizioni impresentabili, e allora mi mandavano a dormire in infermeria"

Certe cazzate non le accettavano neanche nella piccolissime squadre giovanili dove ho giocato io :asd:...

azteca
01-10-2009, 10:57
mi farei pure garantire, ma in tutti i settori sarei accerchiato da romanisti, e quindi non mi godrei la partita come vorrei...

mi vedrò a casa anche questa, sperando che almeno con la lazio non ci chiudano la trasferta ;)

http://www2.raisport.rai.it/mcalcio/2001_2002/a/p0262.html

io mi ero visto questa in tribuna rossa con un amico, e vedere due che saltavano in mezzo a mille seduti che ti guardano in cagnesco è impagabile :esd:

Ketamina
01-10-2009, 12:34
Non si vede una cippa.

Dr_Velvet
01-10-2009, 13:03
finalmente questa storia è giunta al termine.
http://www.asbari.it/images/stories/pdf/comunicato%20stampa.pdf

Unico vincitore :S.Matarrese
Sconfitti:tutti gli altri(acquirenti,mediatori,mediatori dei mediatori,tifosi tutti con l'anello al naso,giornalisti locali)

danybig82
01-10-2009, 13:08
secondo me è stato organizzato tutto da Matarrese..:rolleyes:

bobc82
01-10-2009, 13:11
finalmente questa storia è giunta al termine.
http://www.asbari.it/images/stories/pdf/comunicato%20stampa.pdf

Unico vincitore :S.Matarrese
Sconfitti:tutti gli altri(acquirenti,mediatori,mediatori dei mediatori,tifosi tutti con l'anello al naso,giornalisti locali)

Per quanto avevo capito io a Burton gliene fregava poco o nulla del Bari, i suoi obiettivi sono altri e forse voleva utilizzare la squadra esclusivamente a fini di marketing. Al giorno d'oggi solo chi ha soldi da buttare investe prettamente nel mondo del calcio.

edit: anche se alla fine credo che burton dovrebbe spuntarla.

Dr_Velvet
01-10-2009, 13:36
secondo me è stato organizzato tutto da Matarrese..:rolleyes:
forse matarrese è fra i piu' delusi...

Per quanto avevo capito io a Burton gliene fregava poco o nulla del Bari, i suoi obiettivi sono altri e forse voleva utilizzare la squadra esclusivamente a fini di marketing. Al giorno d'oggi solo chi ha soldi da buttare investe prettamente nel mondo del calcio.

edit: anche se alla fine credo che burton dovrebbe spuntarla.
se si ripresenta con 25 milioni da sbattere in faccia Matarrese,Barton prende il Bari.
Inserendo una società di calcio in una holding,si fanno giochetti fiscali che non sono niente male.
Per quel che riguarda gli investimenti,legare l'acquisto di una società ad investimenti su larga scala dovrebbe essere un fattore positivo,perchè in questo modo si fa in modo che la squadra sia sostenuta e inquadrata in altri affari.Il problema è probabilmente sta proprio nel fatto che gli affari sul territorio non erano facili come si credeva.
Per capire come stesse evolvendo la cosa,l'Autotecnica(impresa che avrebbe dovuto sostenere il progetto del fotovoltaico) una settimana fa,quindi prima che la situazione precipitasse,aveva abbandonato Barton per sviluppare progetti propri in scala minore in Puglia.

Dampyr
01-10-2009, 16:14
Del Piero, stop di 30/40 giorni

Il giorno dopo la trasferta di Monaco Baviera in Champions League, non ci sono buone notizie dal punto di vista sanitario. La questione più importante non riguarda però uno strascico del match con il Bayern, ma l’allenamento mattutino al quale la squadra si è sottoposto al ritorno a Vinovo.

Nel corso della seduta, Del Piero ha accusato un dolore acuto alla regione mediale della coscia sinistra. Il capitano ha subito effettuato un’ecografia e una risonanza magnetica che hanno evidenziato una distrazione di 1°/2° grado del muscolo lungo-adduttore di sinistra. Si prevede uno stop di 30/40 giorni.

L’unica conseguenza della sfida europea riguarda Tiago. Il portoghese ha terminato la gara accusando un dolore acuto alla regione flessoria della coscia sinistra. Gli accertamenti strumentali (ecografia e risonanza magnetica) non hanno evidenziato la rottura di fibre muscolari, ma un’area di edema post-contusivo del muscolo bicipite femorale sinistro. La prognosi è di circa 20 giorni.

Per il resto del gruppo, restano le indicazioni date al termine dell’allenamento della mattina. Cannavaro continua nella fase di recupero atletico e ha svolto parte della seduta con il gruppo. Così come Sissoko, che ha anche proseguito le cure fisioterapiche. Lavoro in palestra per Salihamidzic.

juventus.com

:sbonk:
:no:

pulvis
01-10-2009, 16:23
:sbonk:

Non capisco cosa ci sia da ridere :(

mjasky
01-10-2009, 16:24

cambiate campo di allenamento che è meglio....:sisi::sisi:

Melegna
01-10-2009, 16:27
Galliani a Milanello
4 idee per ripartire

quattro concetti — "Ho espresso al gruppo quattro fondamentali concetti - ha dichiarato ai microfoni di Milan Channel al termine del faccia faccia -. Innanzitutto ho ricordato che questo è un gruppo vincente. Ho tranquillizzato tutti sottolineando che questo gruppo non si tocca e che con questi giocatori e questo staff si andrà avanti fino a fine stagione". Poi gli obiettivi. "Il terzo concetto? Ho detto loro che una società che ha costi come la nostra, tra i più alti d’Europa, deve andare in Champions tutti gli anni e quindi dobbiamo arrivare tra i primi tre. E siccome ora siamo non siamo terzi tutti noi dobbiamo fare di più e meglio. Siamo all’inizio del campionato e della Champions ed è ancora possibile fare tutto e sono convinto che con questo gruppo possiamo raggiungere tutti gli obiettivi. Se ho sentito Berlusconi? Sì, e lui ha ancora una volta espresso fiducia nei giocatori e in Leonardo".

:suspi:

Di idea ne bastava una.

ingegnerlillo
01-10-2009, 16:30
E' di tre anni di reclusione per Luciano Moggi e Antonio Giraudo e di due per Roberto Bettega la richiesta, secondo quanto riporta La Repubblica, del pm per quanto riguarda il processo per falso in bilancio di cui i tre ex dirigenti bianconeri sono protagonisti. Le accuse perpretate dai due pubblici ministeri Vincenzo Pacileo e Marco Gianoglio parlano di falso in bilancio, infedelta' patrimoniale, ostacolo agli organismi di controllo e truffa ai danni della Figc. Adesso la parola alla difesa nelle udienze del 16 e 23 ottobre.

ilbarbadatre
01-10-2009, 16:34
comunque ormai s'è capito gli obiettivi del milan, o almeno diciamo di coloro che ne sono a capo: gli obiettivi sono puramente economici, di vincere non gliene frega niente, gli serve solo arrivare terzi per prendersi i soldi della champions e tanti saluti

Dampyr
01-10-2009, 16:37

Perchè ormai è una cosa grottesca...

papclems
01-10-2009, 16:48
Perchè ormai è una cosa grottesca...

eh.. direi che è un bel problema.

Ale 9
01-10-2009, 21:14
E' di tre anni di reclusione per Luciano Moggi e Antonio Giraudo e di due per Roberto Bettega la richiesta, secondo quanto riporta La Repubblica, del pm per quanto riguarda il processo per falso in bilancio di cui i tre ex dirigenti bianconeri sono protagonisti. Le accuse perpretate dai due pubblici ministeri Vincenzo Pacileo e Marco Gianoglio parlano di falso in bilancio, infedelta' patrimoniale, ostacolo agli organismi di controllo e truffa ai danni della Figc. Adesso la parola alla difesa nelle udienze del 16 e 23 ottobre.

Moggi è un santo lo volete capire? Lo dice anche Dampyr :susu:

ingegnerlillo
01-10-2009, 22:08

Ehm, giusto per essere chiari, quelle sono le richieste del piemme, non le condanne, ed in Italia (per fortuna) esiste ancora la presunzione d'innocenza...

Io ho solo riportato una notizia...

Dampyr
01-10-2009, 22:11

Non hai capito niente come al solito

Ale 9
01-10-2009, 22:11
Ehm, giusto per essere chiari, quelle sono le richieste del piemme, non le condanne, ed in Italia (per fortuna) esiste ancora la presunzione d'innocenza...

Io ho solo riportato una notizia...
Ma dai? Ho solo detto che lo assolveranno di sicuro perchè è un santo.

Non hai capito niente come al solito
:susu:

Giovanni Falcone diceva anche che tutti i politici che avevano forti sospetti di legami con la mafia dovevano essere estromessi dalla loro carica politica anche se erano stati assolti per mancanza di prove.

Qui è uguale. La mafia nel calcio è stato Moggi e il suo sistema, che ha avuto forti sospetti ed è anche stato processato e "condannato", ma lui è un santo e nei fascicoli della procura avranno scritto bazzeccole :sisi:

pulvis
01-10-2009, 22:57
E' di tre anni di reclusione per Luciano Moggi e Antonio Giraudo e di due per Roberto Bettega la richiesta, secondo quanto riporta La Repubblica, del pm per quanto riguarda il processo per falso in bilancio di cui i tre ex dirigenti bianconeri sono protagonisti.

Sono un po' incompetente in materia: ma il falso in bilancio non è un reato civile in Italia?

Dr_Velvet
01-10-2009, 23:32
sono un po' incompetente in materia di questo forum...ma perchè non ve ne annate nell'altro thread?:asd:
dico io,uno apre il thread dopo una giornata di merda e che trova?
moggi,il piemme,processi e il piccolo buddha interista...la reincarnazione del vecchio tifoso nerazzurro che tanto abbiamo amato :D
almeno piazzate una battuta non acida qua e là,per rendere piacevole la lettura.
Non so...c'è adriano che racconta che all'inter beveva,beveva di notte...poi diceva"cacchio devo rimanere sveglio,perchè se mi addormento non arriverò mai in tempo all'allenamento" e allora rimaneva sveglio...continuando a bere :sisi:
Tanto poi ad appiano gentile Mancini lo metteva a nanna nell'infermeria...
Non è una notizia questa?
Ah,no...lo sapevamo.Scusate l'interruzione,andate pure avanti :suspi:

aed1248
01-10-2009, 23:34
Sono un po' incompetente in materia: ma il falso in bilancio non è un reato civile in Italia?

fosse per Berlusconi si dovrebbe scontare con un'ora dietro la lavagna...

MaD
02-10-2009, 08:27

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2007/01_Gennaio/17/ferrarella-guastella.shtml

Se tutti gli indagati o i processati dovessero essere colpevoli allora bisognerebbe riempire l'Italia di galere...

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Primo_Piano/2008/01_Gennaio/31/bilancio.shtml

Questa e' pure peggiore... salvati dal cambiamento della legge. :D

Giovanni Falcone diceva anche che tutti i politici che avevano forti sospetti di legami con la mafia dovevano essere estromessi dalla loro carica politica anche se erano stati assolti per mancanza di prove.

Francamente questa non l'ho mai sentita: come stronzata e' bella grossa pero'... :p

Crash and Burn
02-10-2009, 08:57
Ma dai? Ho solo detto che lo assolveranno di sicuro perchè è un santo.

pensa che invece Tavaroli ha appena patteggiato a 4 anni e 6 mesi ;)

aed1248
02-10-2009, 11:05
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2007/01_Gennaio/17/ferrarella-guastella.shtml

Se tutti gli indagati o i processati dovessero essere colpevoli allora bisognerebbe riempire l'Italia di galere...

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Primo_Piano/2008/01_Gennaio/31/bilancio.shtml

Ennesima conferma che il boemo aveva ragione anche su questo... :)

Ale 9
02-10-2009, 13:57
Non so...c'è adriano che racconta che all'inter beveva,beveva di notte...poi diceva"cacchio devo rimanere sveglio,perchè se mi addormento non arriverò mai in tempo all'allenamento" e allora rimaneva sveglio...continuando a bere :sisi:
Tanto poi ad appiano gentile Mancini lo metteva a nanna nell'infermeria...
Ma in questo forum nessuno lo difendeva ad adry :sisi: tutti dicevano che se n'era andato per il Milan :sisi:
brutti cattivi :mad:
Comunque l'unica informazione che ho sull'Inter che possa interessare riguardo all'argomento Adriano è che gli metteva una parte di soldi su un conto bloccato per non farglieli spendere tutti.

Ah comunque adesso qualcuno ha detto in qualche post precedente: " cecità della gestione dell'inter che trascurava così il problema di Adriano". Ah adesso secondo voi l'Inter deve interessarsi completamente della vita privata (e In parte se n'è interessata, nel potere di quello che può fare una società, che mi sembra molto più umana delle altre, vedi il nobile progetto InterCampus nel mondo) quando qualche giorno fa stavate dicendo che l'Inter non doveva mandare gli investigatori a seguire Vieri per la sua privacy. Decidetevi...

Francamente questa non l'ho mai sentita: come stronzata e' bella grossa pero'...
Se trovo il video te lo invio in forma privata sennò qua mi linciano se usciamo troppo dall'argomento. :)
Velvet ha ragione, ma la collaborazione dovrebbe esserci da parte di tutti :p

kekko
02-10-2009, 13:58
se vedevi vieri da chiambretti l'altra sera, te ne facevi di risate...
sull'inter, ronaldo, e non :esd:

Crash and Burn
02-10-2009, 17:11
http://photos-c-2.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs272.snc1/9923_143035660698_76729440698_2551362_1788277_n.jp g

Ale 9
02-10-2009, 18:28

stava meglio nelle boiate, facebook docet :asd:

Ale 9
02-10-2009, 19:28
Ma in questo forum nessuno lo difendeva ad adry :sisi: tutti dicevano che se n'era andato per il Milan :sisi:
brutti cattivi :mad:
Comunque l'unica informazione che ho sull'Inter che possa interessare riguardo all'argomento Adriano è che gli metteva una parte di soldi su un conto bloccato per non farglieli spendere tutti.

Ah comunque adesso qualcuno ha detto in qualche post precedente: " cecità della gestione dell'inter che trascurava così il problema di Adriano". Ah adesso secondo voi l'Inter deve interessarsi completamente della vita privata (e In parte se n'è interessata, nel potere di quello che può fare una società, che mi sembra molto più umana delle altre, vedi il nobile progetto InterCampus nel mondo) quando qualche giorno fa stavate dicendo che l'Inter non doveva mandare gli investigatori a seguire Vieri per la sua privacy. Decidetevi...

Se trovo il video te lo invio in forma privata sennò qua mi linciano se usciamo troppo dall'argomento. :)
Velvet ha ragione, ma la collaborazione dovrebbe esserci da parte di tutti :p

Mi auto quoto

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=61634

Joey-sama
03-10-2009, 19:51
solito 0-0 del bari :sisi:

ilbarbadatre
03-10-2009, 19:53

se non ricordo male avevo messo X :D
bastardo, anche tu :D però siamo in pochi :cool:

Ale 9
03-10-2009, 19:57

ho vistoo.. uffa che palle, il mio Bari fa il grande con le grandi (Milan e Inter) e fa il piccolo con le piccole. :suspi:
Se giocasse come nelle due partite a S.Siro anche con le piccole, sarebbe nei primi quattro posti... :sisi:

Dr_Velvet
03-10-2009, 21:13
ho vistoo.. uffa che palle, il mio Bari fa il grande con le grandi (Milan e Inter) e fa il piccolo con le piccole. :suspi:
Se giocasse come nelle due partite a S.Siro anche con le piccole, sarebbe nei primi quattro posti... :sisi:
beh...piccole con le piccole...
se a Bologna e Catania non concedi un tiro in porta e contemporaneamente sbagli gol già fatti,palle da mettere solo dentro,hai fatto la stessa identica cosa per la quale ti hanno glorificato col Milan.
Kutuzov ha sulla coscenza 4 punti(Bologna e Catania)

ingegnerlillo
03-10-2009, 21:36
se a Bologna e Catania non concedi un tiro in porta e contemporaneamente sbagli gol già fatti,palle da mettere solo dentro,hai fatto la stessa identica cosa per la quale ti hanno glorificato col Milan.

Kutuzov ha sulla coscenza il mio fantacalcio, l'avesse passata a Barreto, accidenti a lui :asd: :asd:

Ale 9
03-10-2009, 21:39
Bella partita, una buona inter e anche un udinese che è brava a ripartire in rapidi contropiedi. Una bella partita :sisi:

Perfetta la prestazione di Sneijder da una parte e di Di Natale dall'altra :sisi:

Ale 9
03-10-2009, 22:46
Bella partita, una buona inter e anche un udinese che è brava a ripartire in rapidi contropiedi. Una bella partita :sisi:

Perfetta la prestazione di Sneijder da una parte e di Di Natale dall'altra :sisi:

Tutto è bene quel che finisce bene :sisi:

Ferlons
03-10-2009, 22:48
Sto godendo :asd:

Dampyr
03-10-2009, 22:52
La solita "morbida" udinese contro l'inter :sisi:
Polli -.-'

Ale 9
03-10-2009, 22:59
"morbida"

:suspi:

A me sembra una partita giocata a viso aperto mica è colpa mia se Di Natale sbaglia davanti alla porta a 2 minuti dalla fine, sia per suo demerito, sia per merito di J.Cesar. Ammettilo che rosichi perchè pregustavi un passo falso dell'Inter :sisi:

Joey-sama
03-10-2009, 23:04
La solita "morbida" udinese contro l'inter :sisi:
Polli -.-'

a me pare che l'udinese negli ultimi 4 anni (a quanto pare gli unici rilevanti nella storia societaria nerazzurra) sia stata la squadra che più spesso ha messo alle corde l'inter :sisi:

Ferlons
03-10-2009, 23:06
http://img25.imageshack.us/img25/367/immaginehi.jpg

:champ::asd:

Melegna
03-10-2009, 23:07
Prima del goal di Sneijder c'era una bella simulazione di Balotelli

Ale 9
03-10-2009, 23:07

:chupalo:

Lui ha simulato di cadere è vero, ma la caviglia gliel'ha presa lo stesso in pieno ;)

Comunque prima del gol di Sneijder c'era anche rigore su Eto'o nella stessa azione del gol, se vogliamo dirla tutta..
Ma poi perchè su questo forum volete polemizzare sempre, abbiamo vinto, state muti :esd:

Joey-sama
03-10-2009, 23:09

pagato 11 milioni per non dare un gioco alla squadra e fare l'offeso, per me il :chupalo: lo fa lui a tutti gli interisti, moratti in primis :asd:

Ale 9
03-10-2009, 23:11
pagato 11 milioni per non dare un gioco alla squadra e fare l'offeso, per me il :chupalo: lo fa lui a tutti gli interisti, moratti in primis :asd:

Che godjur! (cit.)

Joey-sama
03-10-2009, 23:15

Che godjur! (cit.)

guarda che la linguaccia era per quelli a san siro :asd:

Ferlons
03-10-2009, 23:16
Nella Bundesliga intanto pareggio "d'oro" del Koln :rotfl:

pulvis
04-10-2009, 01:07

Non posso non quotare...:asd:

Bello vedere gli interisti godere per una vittoria come questa...:rotfl:

Tanis Mezzelfo
04-10-2009, 02:05

Bello vedere i milanisti rotflare per le vittorie dei cugini.... Dopotutto quando vedono la loro squadra i commenti che possono fare ultimamente non riguardano certamente le vittorie...:asd:

Ferlons
04-10-2009, 07:25

C'è che chi gode per pareggi coi crucchi e chi non ha neanche gli occhi per piangere in questo momento :p

papclems
04-10-2009, 09:13
a me pare che l'udinese negli ultimi 4 anni (a quanto pare gli unici rilevanti nella storia societaria nerazzurra) sia stata la squadra che più spesso ha messo alle corde l'inter :sisi:

già.
Ma d'altronde appena si scrive inter, ad alcuni va in corto. :esd:

Cmq sia godo si per la vittoria di ieri, che è quel tipo di vittoria che ti dà forza e punti importanti per la vittoria finale.

Non mi è dispiaciuto snei ieri, e grandissimo Deki.

papclems
04-10-2009, 09:14
http://www.interistiorg.org/images/stories/morto1.jpg

aed1248
04-10-2009, 10:19

Non l'ho visto, ma alla radio sfogliavano il dizionario per cercare di spiegare cosa aveva sbagliato, ora vado a curiosare...
Il bari intanto con rospetto e bonucci ha la miglior difesa della serie A...

Strano, non si butta mai...

Dell'inter ho visto la sintesi, m'è sembrato che la partita la potessero vincere entrambe le squadre, non so nel gioco, ma ad occasioni ne ha avute di più l'udinese, mi pare...

derblauereiter
04-10-2009, 10:41
Dell'inter ho visto la sintesi, m'è sembrato che la partita la potessero vincere entrambe le squadre, non so nel gioco, ma ad occasioni ne ha avute di più l'udinese, mi pare...

Nel primo tempo sì. Nel secondo ha giocato meglio l'Inter ed ha tutto sommato meritato di vincere. Poi chiaro che se entra il CA di Di Natale se la prendevano in saccoccia.

papclems
04-10-2009, 10:48

non cadere nei post minchiotici che fanno altri :D

Balotelli non simula, sviene proprio. Ma Zapata gli centra il piede, e si vede non bene, ma benissimo.
Poi discutiamo se è un rigore o no, ma me ne frego, il piede lo piglia, ed a parti invertite, erano qui tutti i soliti a fare il corteo.

Azioni.. boh.. direi simili, udinese 3 tiri in porta (tre in tutto pericolosi..) di cui uno in fuorigioco netto, non segnalato.

Idem per l'inter... il pari era il più giusto.

Dr_Velvet
04-10-2009, 13:17
Non l'ho visto, ma alla radio sfogliavano il dizionario per cercare di spiegare cosa aveva sbagliato, ora vado a curiosare...

ti sei fatto un 'idea? :esd:

:cry:

aed1248
04-10-2009, 13:27
non cadere nei post minchiotici che fanno altri :D

Balotelli non simula, sviene proprio. Ma Zapata gli centra il piede, e si vede non bene, ma benissimo.
Poi discutiamo se è un rigore o no, ma me ne frego, il piede lo piglia, ed a parti invertite, erano qui tutti i soliti a fare il corteo.

Azioni.. boh.. direi simili, udinese 3 tiri in porta (tre in tutto pericolosi..) di cui uno in fuorigioco netto, non segnalato.

Idem per l'inter... il pari era il più giusto.

Ma l'ho scritto apposta che ho visto solo gli highlight... :p
E in qelli si Sky l'udinese era sempre ad un passo dal gol, anche con sanchez, che poi ho letto essere in fuorigioco.

Balotelli a volte sviene anche fuori area...

ti sei fatto un 'idea? :esd:

:cry:

Mado'... visto adesso... :eek:

tra l'altro dalle immagini sul tubo, sembra pure che anduja avesse lasciato scoperto il primo palo, per un piattone facile facile... ma non si vede benissimo...

dj501
04-10-2009, 16:28
è spaventoso quanto questo arbitraggio sia a favore della Roma
A partire dagli insulti che De Rossi e Totti possono rivolgere all'arbitro a finire col rigore che non ci hanno dato.

robiuan
04-10-2009, 16:53
e che deve dire allora la samp,moratti s e messo a oliare gli ingranaggi

Joey-sama
04-10-2009, 16:54
e che deve dire allora la samp

e che significa :suspi:

kekko
04-10-2009, 16:57
non c'era il rigore per noi.....
comunque la roma, ha preso punti, senza meritare, come gli capita spesso ormai, e lottando e pertendo tempo come se fossimo noi la roma....
mentalità ranieri, che ai romanisti, almeno da quello che ho sentito in tv, è piaciuta :suspi:

vabbè, sta di fatto, che hoffer è un gran segone, e noi siamo troppo fragili mentalmente...
serve una scossa, perchè anche se la roma non ha fatto una cippa, noi abbiamo fatto ancora meno....
sono incazzato nero.

Hendeling
04-10-2009, 16:57
e che significa :suspi:

Che hanno abbattuto Pazzini in 2 a 2 metri dalla porta.

dj501
04-10-2009, 17:01

I giornalisti e le riprese di sky dicono altro. Cassetti in caduta allarga il braccio per fermare il pallone.
C'era il secondo giallo per Perrotta che andava espulso.
Totti è una merda umana

Joey-sama
04-10-2009, 17:04
Che hanno abbattuto Pazzini in 2 a 2 metri dalla porta.

beh il tiro di seedorf è arrivato al posrtiere dopo che è stato parato dal difensore :asd:

Melegna
04-10-2009, 17:16
Che palle sto De Laurentis che ogni volta che parla di calcio tira di mezzo il cinema...maronna mia...

kekko
04-10-2009, 17:19
I giornalisti e le riprese di sky dicono altro. Cassetti in caduta allarga il braccio per fermare il pallone.
Totti è una merda umana

totti è fortissimo....e noi lo abbiamo lasciato libero di calciare, sul secondo gol...
contini avrebbe dovuto mangiarselo fisicamente....

poi si butta, e cade se manco lo tocchi, si sa, lo fa sempre....quelli sono problemi degli arbitri che gli fischiano tutto a favore...

la roma ha avuto fortuna, il primo gol, è proprio il riassunto della nostra stagione fino ad oggi :rolleyes:
noi non abbiamo cattiveria, vendere blasi è stata una cosa da imbecilli, come mannini, e prendere hoffer...
marino ha portato 3 giocatori buoni, e almeno 10 alla terza ciofeche.

aed1248
04-10-2009, 19:17
è spaventoso quanto questo arbitraggio sia a favore della Roma
A partire dagli insulti che De Rossi e Totti possono rivolgere all'arbitro a finire col rigore che non ci hanno dato.

comunque la roma, ha preso punti, senza meritare, come gli capita spesso ormai, e lottando e pertendo tempo come se fossimo noi la roma....
mentalità ranieri, che ai romanisti, almeno da quello che ho sentito in tv, è piaciuta :suspi:

vabbè, sta di fatto, che hoffer è un gran segone, e noi siamo troppo fragili mentalmente...
serve una scossa, perchè anche se la roma non ha fatto una cippa, noi abbiamo fatto ancora meno....
sono incazzato nero.

Totti è una merda umana

totti è fortissimo....e noi lo abbiamo lasciato libero di calciare, sul secondo gol...
contini avrebbe dovuto mangiarselo fisicamente....

poi si butta, e cade se manco lo tocchi, si sa, lo fa sempre....quelli sono problemi degli arbitri che gli fischiano tutto a favore...

la roma ha avuto fortuna, il primo gol, è proprio il riassunto della nostra stagione fino ad oggi :rolleyes:
noi non abbiamo cattiveria, vendere blasi è stata una cosa da imbecilli, come mannini, e prendere hoffer...
marino ha portato 3 giocatori buoni, e almeno 10 alla terza ciofeche.

Secondo me un bel paio di occhiali non farebbero male... più a dj che a kekko...
il rigore del napoli? Ma che partita hai visto?

Io penso che la roma abbia giocato da 5,5, forse 6--.
Il napoli non ha praticamente mai tirato in porta, anzi una volta l'ha fatto centralmente e ha pure trovato il gol. Tutto furchè meritato.
La roma ha pareggiato con un gol non so quanto voluto, ma io che ero in curva ti posso assicurare che la palla sarebbe entrata comunque, anche senza l'intervento di Totti.

Trovo sia scato pessimo l'arbitraggio, ammonizioni non date a tutte e due i lati e poi ammonito vucinic quando il giallo era solo di cannavaro. De Rossi che fa 2 sombreri, viene travolto e alla fine sono i giocatori del napoli a fermarsi visto che l'arbitro non aveva dato il fallo...
Il secondo giallo di perrotta non lo ricordo, ma ad un certo punto, mi pare faty, non si sa come l'arbitro abbia fatto a non ammonirlo... anche se adesso a 90° minuto, ho visto che a bergamo un pazzo col fischietto ha graziato uno dell'atalanta che era per me da rosso diretto... mah...

@dj501:
Non ti ammonisco perchè risulterei fazioso, comunque il giocatore che tu definisci a sproposito non solo è uno dei più grandi calciatori della storia del calcio italiano, ma oggi, dopo aver mandato in porta perrotta, vucinic un paio di volte e riise, si è permesso di raggiungere batistuta a 184 gol, uscire dal campo per infortunio, fasciarsi un ginocchio per non lasciare la roma in 10, e pressare con una gamba sola. Per me lui, oltre ad incarnare l'essenza del calcio, è un esempio.

Senza considerare che le perdite di tempo del napoli sullo 0-1 hanno rasentato il ridicolo, cito solo de sanctis che con un pallone nell'area piccola è andato a prendere un altro all'altezza della bandierina del calcio d'angolo per ritardare la battuta. Prima di scrivere cose del genere io ci penserei un po' di più

dj501
04-10-2009, 19:20
Secondo me un bel paio di occhiali non farebbero male... più a dj che a kekko...
il rigore del napoli? Ma che partita hai visto?

@dj501:
Non ti ammonisco perchè risulterei fazioso...

Guarda le sintesi in tv poi mi dici.
Per l'ammonizione vorrei pure vedere. Ne ho lette ben di peggio su questo forum senza interventi. Dal punto di vista calcistico non lo discuto, dal punto di vista di comportamenti in campo vale zero

aed1248
04-10-2009, 19:30
Guarda le sintesi in tv poi mi dici.
Per l'ammonizione vorrei pure vedere. Ne ho lette ben di peggio su questo forum senza interventi. Dal punto di vista calcistico non lo discuto, dal punto di vista di comportamenti in campo vale zero

Beh, mica perchè l'hai detto a totti, ma perchè gli insulti non sono tollerati.
Io sinceramente non credo affatto, poi un conto è prendere le punizioni un conto è simulare... Lavezzi allora, stando al tuo ragionamento, dovrebbe essere decapitato, visto che il 90% del tempo lo passa a saltare accanto ad un giocatore avversario e poi a buttarsi per terra. Se poi tu vuoi sostenere che totti non subisca mai fallo e che siano gli arbitri a fischiarglieli perchè a lui basta buttarsi è un pensiero tuo, io non la vedo affatto così.
Oggi, sempre con una gamba fasciata, si è messo a tenere palla in mezzo a 3 giocatori all'altezza della bandierina, ha pure preso un paio di calci e non mi pare ci abbiano fischiato la punizione... Comunque libero di credere il contrario.

Per inciso, concordo con kekko sul fatto che la roma abbia fatto tutto sommato poco ed il napoli enormemente meno. A parte hamsik ho visto davvero pochi elementi decenti, non mi è dispiaciuto gargano che ha vinto il suo duello con pizarro, ma il resto è davvero poca roba... per non parlare delle sostituzioni. Ranieri se non altro poteva contare una lista di 7 indisponibili, più il demente di menez, con motta e julio sergio che si sono uniti dopo 20 minuti.
Secondo me non fosse entrato lobont il napoli difficilmente avrebbe segnato un gol e non sto facendo un complimento alla roma

Ale 9
04-10-2009, 19:38
Che su Totti fischiano più facilmente falli o che non si trattenga dal cadere quando può rimanere in piedi lo penso anchio, ma ce ne sono altri nel campionato che cadono facilmente. Forse si tratta anche di " furbizia" non lo so.
Però direi che finalmente Totti è un giocatore ritrovato che sta dimostrando smentendo anche me, che dicevo che poteva cambiare anche squadra perchè non correva più, che è un giocatore tutt'altro che finito. Invece Io continuo ad essere dalla parte della Rosella :sisi: Avevo ragione a dire che il cambio di allenatore avrebbe portato nuove motivazioni alla Roma, che secondo me sta giocando, a mio modo di vedere, un discreto calcio e cosa più importante, ha ritrovato i risultati positivi.

pulvis
04-10-2009, 20:09
Per me lui, oltre ad incarnare l'essenza del calcio, è un esempio.

L'essenza del calcio, addirittura!!

Come Zola, Scirea e Maldini?

kekko
04-10-2009, 20:29
Aed, non esagerare.....avete fatto una partita brutta, alla ranieri per intenderci, noi ci abbiamo provato, ma non siamo andati oltre il solito possesso palla non finalizzato...
Che il napoli non tiri in porta, comunque è un dato di fatto.
Che totti, sia forte non lo mette in dubbio nessuno, che sia "cautelato" dagli arbitri, non si può negare però ;)

Io sono arrabiato, perchè per l'ennesima volta, sono venuti fuori limiti mentali, forse dovuti anche alle continue insinuazioni della stampa, che minano l'unione nello spogliatoio, e il buon lavoro.

Comunque, anche oggi, abbiamo giocato decentemente, a viso aperto, ci vuole un episodio favorevole, e il cambio del modulo, e poi si può pensare in positivo, anche perchè oltre a gargano, lavezzi e hamsik, io ho visto bene anche datolo oggi :sisi:

Ketamina
04-10-2009, 20:39
Ma finora Di Natale ha fatto 9 reti su 11 per l'Udinese? :suspi:

danybig82
04-10-2009, 20:50
mi mancava la sparata su totti della settimana :sisi:

Ketamina
04-10-2009, 20:51
Io cambio discorso e te ci ritorni su? :esd:

danybig82
04-10-2009, 20:53
vabbè allora cambio discorso..hai fatto la formazione?!? :sbonk:

:ot:

ilbarbadatre
04-10-2009, 20:54
ricambio discorso io:
Ma finora Di Natale ha fatto 9 gol su 11 per l'Udinese? :suspi:

Ketamina
04-10-2009, 20:56

Scherzi a parte, me ne sono reso conto solo ora. Non è una bazzecola fare 9 reti su 11 totali della squadra. O passano tutti palla a lui o non so...

Ricky
04-10-2009, 21:00

Scherzi a parte, me ne sono reso conto solo ora. Non è una bazzecola fare 9 reti su 11 totali della squadra. O passano tutti palla a lui o non so...

Oppure una volta andato via Quagliarella la davanti sono rimasti solo Pepe e Floro Flores :rolleyes:

kekko
04-10-2009, 21:02
oppure quagliarrella davanti, limitava di natale a giocare sulla fascia, e quindi gli toglieva la lucidità sotto porta :suspi:

PS roma schiappona :esd:

aed1248
04-10-2009, 21:05
L'essenza del calcio, addirittura!!

Come Zola, Scirea e Maldini?

in effetti gioca troppo di prima, non è mai decisivo, ormai è finito...
è più forte stefano fiore... :sisi:

Aed, non esagerare.....avete fatto una partita brutta, alla ranieri per intenderci, noi ci abbiamo provato, ma non siamo andati oltre il solito possesso palla non finalizzato...
Che il napoli non tiri in porta, comunque è un dato di fatto.
Che totti, sia forte non lo mette in dubbio nessuno, che sia "cautelato" dagli arbitri, non si può negare però ;)

Io sono arrabiato, perchè per l'ennesima volta, sono venuti fuori limiti mentali, forse dovuti anche alle continue insinuazioni della stampa, che minano l'unione nello spogliatoio, e il buon lavoro.

Comunque, anche oggi, abbiamo giocato decentemente, a viso aperto, ci vuole un episodio favorevole, e il cambio del modulo, e poi si può pensare in positivo, anche perchè oltre a gargano, lavezzi e hamsik, io ho visto bene anche datolo oggi :sisi:

Non ho capito dove ho esagerato... :suspi:
E poi scusa, ma più episodio favorevole del gol del vantaggio e 2 infortuni dell'avversario dopo 20 minuti? Che volevi 3 rigori e 4 espulsioni? :p

Ma finora Di Natale ha fatto 9 reti su 11 per l'Udinese? :suspi:

10/12, perchè il gol al napoli era buonissimo... ;)

mi mancava la sparata su totti della settimana :sisi:

Sono 15 anni che lo criticano in tutti i modi...
oggi 2 gol, palle a non finire, 20 minuti a pressare con una gamba... e alla fine è sempre un giocatore normale... vabbè. :rolleyes:

Ketamina
04-10-2009, 21:06
Oppure una volta andato via Quagliarella la davanti sono rimasti solo Pepe e Floro Flores :rolleyes:

Ma le eventuali "reti di Quagliarella" non si dovrebbero ripartire anche fra di loro? 9 su 11 è pazzesco. :sisi: Un inizio davvero strepitoso per Totò...

EDIT:
Non è mai decisivo. (cit.) :inchino:

Joey-sama
04-10-2009, 21:08
Ma le eventuali "reti di Quagliarella" non si dovrebbero ripartire anche fra di loro? 9 su 11 è pazzesco. :sisi: Un inizio davvero strepitoso per Totò...

e mi pare che se consideriamo che aveva segnato anche a napoli abbia segnato in ogni partita, che è ancora più difficile

Melegna
04-10-2009, 21:10
Un inizio davvero strepitoso per Totò...

...e nessuna big italiana lo cerca.
Meglio prendere l'Huntelaar di turno, a cui nemmeno Caraccio puoi invidiare nulla tecnicamente, piuttosto che portarne uno italiano che rappresenta una garanzia vivente.