PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A 2009-2010

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [36] 37 38 39 40 41 42 43

teppic
21-03-2010, 19:47
da quando so partito il napoli non vince più :(

stattene 'ndo stai allora. :D

Joey-sama
21-03-2010, 20:42

:esd:

ilbarbadatre
21-03-2010, 20:47
stasera dopo che gli daranno un rigore durante Samp - Juve? :esd:

presumo vi sia data facoltà di scegliere contro chi tirarlo e se tirarlo a Genova o a Milano

Dampyr
21-03-2010, 21:14
E' ufficiale, alegarion porta sfiga :esd:

Joey-sama
21-03-2010, 21:22

attendiamo il suo ottimismo per inter-cska quindi :esd:

hellspawn
21-03-2010, 21:56

bhe sicuro fino a giugno rimango qui a malaga :asd:

ilbarbadatre
21-03-2010, 22:00
bhe sicuro fino a giugno rimango qui a malaga :asd:

si preannuncia un ottimo precampionato per il napoli :asd:

Hendeling
21-03-2010, 22:23
Vabbè che in porta c'è Chimenti, ma Cassano ha riscattato una partita piuttosto opaca.

Joey-sama
21-03-2010, 22:38
non voglio pensare alla situazione della xxxx (fanta-censura) dovesse perdere a napoli... però da giovedì sera ci sarà da pensarci :esd:

_SoNiC_
21-03-2010, 23:01
uff ormai non c'è neanche piu gusto a prendere per il culo gli juventini :rolleyes:

pulvis
21-03-2010, 23:03
uff ormai non c'è neanche piu gusto a prendere per il culo gli juventini :rolleyes:

E non lo fare allora...:rolleyes:

Dr_Velvet
21-03-2010, 23:21
http://www.corrieredellosport.it/images/ansa/c1/694dd72130dc8339e41089e266f9e9c1_immagine_det.jpg
:(

Tanis Mezzelfo
22-03-2010, 01:40
E non lo fare allora...:rolleyes:

io invece la trovo sempre un'attività rilassante :asd:

Bello quando dicono che Chimenti non era al 100% di condizione fisica....soprattutto pensando che: Buffon e Manninger son già rotti, Chimenti ha 40 anni, in panchina c'è un giovine portiere di cui tutti parlano gran bene e ha 20 anni. Se non fai esordire Pinsoglio nemmeno in queste condizioni, e chi se ne frega se sarebbe stato l'esordio, hai proprio una gran considerazione del giovine :sisi:

ilbarbadatre
22-03-2010, 08:56
ho visto il gol di cassano .... bello :sisi: .... chimenti :rotfl:

teopv90
22-03-2010, 09:27
Dai, però Chimenti ha anche fatto delle belle parate..

danybig82
22-03-2010, 09:33
ginocchio chimenti eeeeehh ooohhhhhh ginocchio chimenti eeeehhhh oooohhhh

:rotfl:

Dampyr
22-03-2010, 09:37
Che pena ragazzi miei.
Pinsoglio ha tutta la mia comprensione, e con lui tutti i giovincelli che manco in queste situazioni giocano perchè bisogna far giocare la gente pagata tanto o i senatori.
Farabutti a corso Galfer, è colpa vostra.

EDIT: segnalo questa

Chievo-Catania, flusso anomalo sulla X
La Snai abbassa la quota
Sotto monitoraggio la partita di serie A in programma domenica. le scommesse potrebbero essere sospese
Flusso anomalo di scommesse sulla prossima partita del Chievo (archivio)

Flusso anomalo di scommesse sulla prossima partita del Chievo (archivio)

ROMA - Un flusso eccessivo di scommesse sul pareggio di Chievo-Catania, e la Snai abbassa drasticamente la quota. Resta sotto osservazione degli esperti la gara del campionato di serie A in programma domenica prossima: l’andamento delle giocate sulla partita in questione nelle ultime 24 ore aveva fatto registrare una crescita che ha spinto la Snai a rivedere al ribasso la quota della ’X’ (scesa ora a 1,65). «Abbiamo notato che si stava concentrando sul pari un incremento di giocate - fanno sapere dalla Snai - e per questo intanto abbiamo abbassato nettamente la quota. Continuiamo a monitorare perché il trend sembrava eccessivo per una gara di A in cui il pareggio non è determinante e considerando che in settimana c’è la Champions e altre partite rilevanti. Per adesso la quota è scesa, poi vediamo se prendere altre iniziative». Che potrebbero portare, qualora l’andamento continuasse a mostrarsi anomalo, anche allo stop del gioco sulla partita.

fonte: corriere del veneto

azteca
22-03-2010, 10:12
gollettino facile facile di messi nella liga

:eek:

:Stikazzi®

Joey-sama
22-03-2010, 12:47
Che pena ragazzi miei.
Pinsoglio ha tutta la mia comprensione, e con lui tutti i giovincelli che manco in queste situazioni giocano perchè bisogna far giocare la gente pagata tanto o i senatori.
Farabutti a corso Galfer, è colpa vostra.

è sempre così, stesso motivo per cui gioca oddo e non un primavera, tanto i danni fatti sarebbero gli stessi, ma il secondo costerebbe nulla e farebbe esperienza
stipendi troppo alti delle mezze seghe e dei giocatori di contorno :sisi:

fantaluca
22-03-2010, 12:48
http://1.bp.blogspot.com/_wldyejjVouY/SFeJQkzB85I/AAAAAAAAAAo/Jv-JPlKw3Tw/s320/fanta.jpg http://img260.yfrog.com/img260/4479/78402692.gif

ma :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

OrsettiOrsetti
22-03-2010, 12:52
è sempre così, stesso motivo per cui gioca oddo e non un primavera, tanto i danni fatti sarebbero gli stessi, ma il secondo costerebbe nulla e farebbe esperienza
stipendi troppo alti delle mezze seghe e dei giocatori di contorno :sisi:

E' incredibile come in pochi anni siamo riusciti ad assimilare al meglio i peggiori difetti di Inter e Milan: acquisto a peso d'oro di pseudocampioni o giocatori già evidentemente poco più che mediocri; acquisto di vecchi ex campioni o presunti tali da spremere (inutilmente) fino all'utlimo.

:rolleyes::no:

goldrake11
22-03-2010, 13:11
Ho visto adesso la sintesi della partita, ed è vero che Chimenti ha sbagliato sul goal, ma è anche vero che Chimenti ha salvato molte palle goal:sisi:
secondo me quello che deve preoccupare è la mancanza di gioco e occasoni, nella sintesi se ne sono viste davvero poche, e la facilità che ha avuto la samp a creare palle goal

AleGarion
22-03-2010, 13:47

attendiamo il suo ottimismo per inter-cska quindi :esd:

Devo metterlo nella lista dei superpoteri nel thread apposito.

AAA iettatore su commissione offresi :esd:

Joey-sama
22-03-2010, 14:11
Ho visto adesso la sintesi della partita, ed è vero che Chimenti ha sbagliato sul goal, ma è anche vero che Chimenti ha salvato molte palle goal:sisi:
secondo me quello che deve preoccupare è la mancanza di gioco e occasoni, nella sintesi se ne sono viste davvero poche, e la facilità che ha avuto la samp a creare palle goal

la juve ha creato nulla, come al solito :sisi:
l'occasione migliore della samp non la salva chimenti, è pazzini che liscia in modo indegno :esd:

Ale 9
22-03-2010, 14:23
ma :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:d

Dampyr
22-03-2010, 15:03
TORINO, 22 marzo - Continua ad allungarsi la lista stagionale degli infortunati in casa Juve. L'ultimo in ordine di tempo è stato Antonio Chimenti che stamattina si è presentato a Vinovo con una vistosa fasciatura alla mano destra. Al portiere bianconero è stata riscontrata la rottura al quinto metacarpo della mano.

TORNANO MANNINGER E CHIELLINI - Secondo alcune indiscrezioni il numero uno si sarebbe procurato la frattura dopo aver sbattuto con eccessiva veemenza la mano contro un tavolo negli spogliatoi di Marassi dopo la sconfitta contro la Sampdoria. Un gesto nato dall'amarezza per aver contribuito con una mezza papera al gol decisivo di Cassano. Zaccheroni potrà comunque contare sul ritorno fra i pali di Alex Manninger che ha perfettamente recuperato dai problemi fisici. Contro il Napoli ci sarà anche il rientro al centro della difesa di Chiellini accanto a Cannavaro. Il difensore della Nazionale sostituirà lo squalificato Legrottaglie.

«CASSANO MI HA SORPRESO» - «Nel primo tempo abbiamo lottato, tenendo anche bene palla e creando qualche circostanza favorevole, poi purtroppo è andata male». Antonio Chimenti, il giorno dopo la sfida contro la Sampdoria, ai microfoni di Juventus Channel, torna sugli episodi che hanno deciso la gara, in particolare su quel tiro di Cassano che lo ha sorpreso dalla distanza: «Lui è stato furbo a calciare in porta da lontano, sono rimasto un po’ sorpreso e indietreggiando ho perso il passo, ho provato a smanacciarla, ma ormai ero già dentro la porta. Rimane il rammarico e sono molto dispiaciuto per quanto successo».

«HO SFOGATO LA RABBIA, MI DISPIACE» - E la frustrazione Antonio, l’ha sfogata con un gesto istintivo al rientro negli spogliatoi, che gli è costato la frattura del quinto metacarpo della mano destra: «Ero molto nervoso, sono rientrato per primo nello spogliatoio, e ho sfogato la rabbia con un pugno su un tavolino. Purtroppo mi sono fratturato la mano».

Fonte: Tuttosport

:sbonk:

manuel77
22-03-2010, 15:22

:sisi:

La juve se non ricordo male non ha avuto una sola limpida palla gol (tiri che abbiano minimamente sfiorato il palo), dall'altra parte se non fosse stato per 2-3 parate di Chimenti e un paio di stronzate di Pazzini, hai voglia un'altra Fulham

aed1248
22-03-2010, 15:51
TORINO, 22 marzo - Continua ad allungarsi la lista stagionale degli infortunati in casa Juve. L'ultimo in ordine di tempo è stato Antonio Chimenti che stamattina si è presentato a Vinovo con una vistosa fasciatura alla mano destra. Al portiere bianconero è stata riscontrata la rottura al quinto metacarpo della mano.

TORNANO MANNINGER E CHIELLINI - Secondo alcune indiscrezioni il numero uno si sarebbe procurato la frattura dopo aver sbattuto con eccessiva veemenza la mano contro un tavolo negli spogliatoi di Marassi dopo la sconfitta contro la Sampdoria. Un gesto nato dall'amarezza per aver contribuito con una mezza papera al gol decisivo di Cassano. Zaccheroni potrà comunque contare sul ritorno fra i pali di Alex Manninger che ha perfettamente recuperato dai problemi fisici. Contro il Napoli ci sarà anche il rientro al centro della difesa di Chiellini accanto a Cannavaro. Il difensore della Nazionale sostituirà lo squalificato Legrottaglie.

«CASSANO MI HA SORPRESO» - «Nel primo tempo abbiamo lottato, tenendo anche bene palla e creando qualche circostanza favorevole, poi purtroppo è andata male». Antonio Chimenti, il giorno dopo la sfida contro la Sampdoria, ai microfoni di Juventus Channel, torna sugli episodi che hanno deciso la gara, in particolare su quel tiro di Cassano che lo ha sorpreso dalla distanza: «Lui è stato furbo a calciare in porta da lontano, sono rimasto un po’ sorpreso e indietreggiando ho perso il passo, ho provato a smanacciarla, ma ormai ero già dentro la porta. Rimane il rammarico e sono molto dispiaciuto per quanto successo».

«HO SFOGATO LA RABBIA, MI DISPIACE» - E la frustrazione Antonio, l’ha sfogata con un gesto istintivo al rientro negli spogliatoi, che gli è costato la frattura del quinto metacarpo della mano destra: «Ero molto nervoso, sono rientrato per primo nello spogliatoio, e ho sfogato la rabbia con un pugno su un tavolino. Purtroppo mi sono fratturato la mano».

Fonte: Tuttosport

vi lamentavate che non giocava il primavera... eccovi serviti... ;)

Dampyr
22-03-2010, 15:54
vi lamentavate che non giocava il primavera... eccovi serviti... ;)

E' guarito manninger..

aggo85
22-03-2010, 16:18
E' guarito manninger..

:cry:

aed1248
22-03-2010, 16:37
eppure l'anno scorso fece un campionatone... :suspi:
forse Pellizzaro è davvero bravo...

Tanis Mezzelfo
22-03-2010, 16:39
in relazione all'infortunio di Chimenti mi fa ridere questa dichiarazione in grassetto...

Al rientro negli spogliatoi Chimenti ha sfogato la sua frustrazione con un pugno sul tavolino, un gesto sconsiderato che gli ha procurato la frattura del quinto metacarpo della mano destra. Una leggerezza che rischiava di costringere la Juventus a giocarsi la delicatissima sfida contro il Napoli con Pinsoglio in porta e Bonassi (Berretti) in panchina. Per fortuna Manninger e Buffon stanno recuperando e giovedì l’austriaco dovrebbe tornare tra i pali. “Ero molto nervoso – il racconto di Chimenti a Juve Channel -, sono rientrato per primo nello spogliatoio, e ho sfogato la rabbia con un pugno su un tavolino. Purtroppo mi sono fratturato la mano. Fortunatamante Manninger e Buffon stanno recuperando e giovedì dovrebbero rientrare entrambi. A me spiace molto non esserci, ma sono contento per loro e per la squadra del loro ritorno. E poi c’è Pinsoglio, un ottimo portiere con un grande futuro davanti”.

E meno che ha un grande futuro...pensa te altrimenti :asd:

soullessguy
22-03-2010, 16:47
mamma la juve...brrrrrr

:cry2:

aed1248
22-03-2010, 16:57
xXUFffSgmog

Dampyr
22-03-2010, 16:58
S'è infortunato anche Del Piero :sbonk:

aed1248
22-03-2010, 17:01

ma non è che alla juve c'è una bella gnocca in infermeria? :asd:

Dampyr
22-03-2010, 17:02
ma non è che alla juve c'è una bella gnocca in infermeria? :asd:

No, c'è un AD che vuole lucrare sulle assicurazioni sugli infortuni.
Ma è un'idea mia. :rolleyes:

goldrake11
22-03-2010, 17:13

Questo mi fa piacere dato che ha un conto aperto a napoli:sisi:

Dampyr
22-03-2010, 18:03
Intanto repubblica non perde occasione per spalarci un po' di merda addosso.

CALCIO, ABETE: ANNATA DIFFICILE PER JUVE, LIPPI DOVRA' VALUTARE

Lippi tenga conto della crisi Juve. E' l'invito che il presidente della Figc Giancarlo Abete fa al commissario tecnico della Nazionale. "E' naturale che la situazione di difficoltà di una squadra come la Juventus che dà tanti giocatori alla nazionale, fornisca dei momenti di riflessione - dice Abete a 'La politica nel pallone' rubrica di Gr Parlamento -. Se la difficoltà della Juve si è appalesata così forte nel campionato è un'opportunità per il ct azzurro di fare per tempo le sue valutazioni, la realtà è sotto gli occhi di tutti, meglio conoscerla prima che avere sorprese prima del Mondiale". Un problema collegato al fatto che la squadra che guida il campionato, l'Inter, ha pochissimi giocatori italiani. "Anche i motivi collegati alla struttura delle squadre con l'Inter che ha una presenza di giocatori italiani limitata" complica le cose a Lippi, aggiunge Abete. "E' un'annata difficilissima per la Juventus e ne sono perfettamente consapevoli dirigenti, tecnico e giocatori bianconeri. Non solo non sono stati raggiunti gli obiettivi di inizio stagione, ma rischia - spiega ancora il numero uno della Federcalcio - di essere fuori dalla Champions. Ed è un rischio reale, visto che Palermo e Sampdoria stanno giocando molto bene e poi il calendario della Juve non è facile, gioca a Napoli giovedì e poi ha due trasferte complicate. O cambia la qualità delle prestazioni o il calendario non aiuta. Poi sono ancora in corsa anche Genoa, Napoli e Fiorentina perché il campionato è ancora lungo e ci sono tanti scontri diretti".

Certo che ragionando al contrario, il mondiale 2006 con 9 juventini in campo in finale dovrebbe essere segno che era la squadra più forte. Strano che sto giornaletto di merda al tempo la pensasse diversamente :rolleyes:

Joey-sama
22-03-2010, 19:39
xXUFffSgmog

la palla parte e non scende più, c'era un vento della madonna a spingere :esd:

violarossa
22-03-2010, 19:43
Certo che ragionando al contrario, il mondiale 2006 con 9 juventini in campo in finale dovrebbe essere segno che era la squadra più forte. Strano che sto giornaletto di merda al tempo la pensasse diversamente :rolleyes:

:suspi: ma dove li hai contati 9 Juventini in campo?!?!?!

cekkino
22-03-2010, 20:21

credo che si riferisse alla somma degli italiani + i francesi

MaD
23-03-2010, 08:24
Buffon,Zambrotta,Cannavaro,Camoranesi,Del Piero,Trezeguet,Vieira,Thuram... a me ne tornano 8.

Certo che se poi si pensa a chi non c'era (tipo Ibra, Mutu, Chiellini, Emerson, ecc.ecc.) fanno una squadretta mica da ridere.

Dampyr
23-03-2010, 09:28

Di solito si gioca in 2 squadre, non trovi? :)

goldrake11
23-03-2010, 12:55
<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/216Jmh-_7iU&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/216Jmh-_7iU&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>

Dato che nessuno ne ha parlato....

Palo FC
23-03-2010, 12:58
Sul primo gol, Messi non marchiamolo. Tanto è uno scarso :esd:

Barca :champ:

danybig82
23-03-2010, 13:09
Contini si è esaltato..la sua miglior partita di sempre :esd:

goldrake11
23-03-2010, 13:19
Contini si è esaltato..la sua miglior partita di sempre :esd:

eh, ma l'ha ammesso stesso lui che è immarcabile, intanto se il saragozza quella partita ha fatto 2 goal è perchè lui ha fatto 2 assist:asd:

ZiDad
23-03-2010, 13:26
Forse sarà stato già postato altrove... ma la sua presenza qua è necessaria...

http://www.youtube.com/watch?v=6DrH__6f4fQ

Lo dedico con tutto il cuore ai nerazzurri... in particolare a uno... :esd:
Una serpe in seno...

Ale 9
23-03-2010, 13:47
Può stare per altri due anni in panca se vuole per me.... se vuole andare via adesso ci diano 60 milioni

Ketamina
23-03-2010, 13:49
Io ne chiederei 100.

Dampyr
23-03-2010, 13:51
Il tutto è stato riferito a MoRatti che si dice abbia risposto con la sua solita signorilità :sisi:

http://static.sky.it/static/images/sezioni/sport/calcio_italiano/moratti_gesto_ombrello.jpg

ingegnerlillo
23-03-2010, 13:59
Può stare per altri due anni in panca se vuole per me.... se vuole andare via adesso ci diano 60 milioni

Economico! :asd:

danybig82
23-03-2010, 14:10
ma cosa ci fa maradona jr vicino a moratti?!? :esd:

Dr_Velvet
23-03-2010, 14:28
ma cosa ci fa maradona jr vicino a moratti?!? :esd:
servia un clown per il dopo-recoba :esd:

Joey-sama
23-03-2010, 14:43

essendo chiaro che la squadra/società/allenatore non lo vuole più credo che il suo valore di mercato sia in netto ribasso... non credo andrà mai al milan, ma dubito resterà a lungo nerazzurro

ilbarbadatre
23-03-2010, 15:18
essendo chiaro che la squadra/società/allenatore non lo vuole più credo che il suo valore di mercato sia in netto ribasso... non credo andrà mai al milan, ma dubito resterà a lungo nerazzurro

non certo perché l'inter non glielo venderebbe :D

Ferlons
23-03-2010, 15:19

La % di Raiola se andasse al Milan sarebbe troppo bassa :sisi:

Dr_Velvet
23-03-2010, 15:29
a prosito di procuratori,malumori dei giocatori ecc.,sul blob della gazzetta c'è questa bella citazione:
Io non parlo con gli agenti attraverso la stampa. Parlo con i giocatori e sono a loro disposizione 24 ore su 24. Piuttosto, i giocatori hanno l’obbligo di controllare i propri agenti.
Pep Guardiola appende le regole fuori dallo spogliatoio – As

Joey-sama
23-03-2010, 15:35
non certo perché l'inter non glielo venderebbe :D

è che non te lo regalano e noi siamo in fase risparmiosa... magari se pato andasse al chelsea...

Joey-sama
23-03-2010, 18:43
intanto cda straordinario della juve, ovviamente per parlare di sponsor e marketing :esd:

violarossa
23-03-2010, 21:11
Di solito si gioca in 2 squadre, non trovi? :)

Lo so bene che si gioca in due squadre, dal tuo post il riferimento sembrava fosse solo alla nazionale di calcio italiana ma qui risiederebbe un caso di decodifica aberrante a seguito di messaggio non esaustivamente esplicito nei riferimenti e quindi passo, però comunque...

Buffon,Zambrotta,Cannavaro,Camoranesi,Del Piero,Trezeguet,Vieira,Thuram... a me ne tornano 8.

Certo che se poi si pensa a chi non c'era (tipo Ibra, Mutu, Chiellini, Emerson, ecc.ecc.) fanno una squadretta mica da ridere.

sempre meno di 9 erano! :D

kekko
23-03-2010, 21:44
forse intendeva anche iaquinta, entrato nel corso della partita...
solo che mi pare è passato alla juve l'anno dopo....

non vorrei sbagliarmi eh ;)

violarossa
23-03-2010, 23:26
forse intendeva anche iaquinta, entrato nel corso della partita...
solo che mi pare è passato alla juve l'anno dopo....

non vorrei sbagliarmi eh ;)

Iaquinta è passato alla Juve nel 2007 ;)

Dampyr
24-03-2010, 09:11
Ho toppato di uno :p

E a proposito di iaquinta, è rotto pure lui :sbonk:

Dr_Velvet
24-03-2010, 09:25
quello che sta succedendo a iaquinta è incredibile.O forse è scandaloso :confused:

Dampyr
24-03-2010, 09:26
quello che sta succedendo a iaquinta è incredibile.O forse è scandaloso :confused:

C'è qualcosa che non lo è nella juve attuale?

ingegnerlillo
24-03-2010, 09:53
Mi è caduto l'occhio sulla parte dedicata al bilancio sulla pagina dell'inter su wikipedia, e mi è scappato un po' da ridere, quindi la riporto anche qua :D

Negli 11 bilanci dal 1995-96 al 2005-06 l'Inter ha accumulato 661 milioni di perdite nette e ha ricevuto dai soci 476,6 milioni, di cui circa 400 milioni di euro versati dal presidente Massimo Moratti. Il bilancio 2006-07 si è chiuso con una perdita di 206 milioni di euro, che ha spinto il presidente Moratti a effettuare un versamento di 105 milioni di euro a copertura parziale delle perdite. Il bilancio 2007-08 si è chiuso con una perdita di 148 milioni di euro: Moratti ha dovuto versare ulteriori 68 milioni di euro. Un versamento di altri 85 milioni di euro è previsto per il 2009. Il bilancio 2008-09 si è chiuso con una perdita di 154 milioni di euro, che ha portato ad un altro aumento di capitale di 70 milioni di euro interamente coperto dal Presidente Massimo Moratti.

A luglio 2009 un'inchiesta de Il Sole 24 Ore sui bilanci 2007-08 dei club di Serie A ha evidenziato come l'Inter sia l'unica società insieme al Bari ad avere un patrimonio netto negativo (-12 milioni di euro per l'Inter e -0,4 per il Bari). A tal proposito i revisori hanno ribadito che il bilancio è stato redatto per garantire la continuità aziendale in base all'impegno del socio di riferimento Moratti a sostenere economicamente e finanziariamente anche per il futuro la società.

Complessivamente i 14 anni di gestione Moratti hanno generato una perdita di circa 1,15 miliardi di euro, di cui circa 730 milioni coperti dal presidente, mentre ammontano a 431 milioni di euro i debiti a fine bilancio 2008-09, parzialmente compensati da 66 milioni di euro di crediti.

A gennaio 2008 l'Inter, insieme al Milan, è stata prosciolta dall'indagine sui presunti falsi in bilancio per le plusvalenze relative al periodo 2003-04. La decisione è stata presa dal Gup per le indagini preliminari di Milano in quanto "il fatto non costituisce più reato", in seguito alla modifica della legge sul falso in bilancio. Mentre il processo penale non è andato avanti in quanto "il fatto non costituisce più reato", il processo sportivo si è chiuso con una sanzione di 90 mila euro a carico di Inter e Milan, di 60 mila euro all'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani e di 10 mila euro al direttore tecnico dell'Inter Gabriele Oriali. Tutti gli imputati del processo sportivo hanno chiesto il patteggiamento ai sensi dell'art. 23 del Codice di Giustizia Sportiva.

L'Inter era già stata condannata dalla Commissione disciplinare al pagamento di 2 miliardi di lire nel 2001 per il cosiddetto scandalo passaporti. In tale circostanza il dirigente dell'Inter Gabriele Oriali era stato condannato ad un anno di squalifica, mentre l'amministratore delegato Rinaldo Ghelfi era stato assolto, scongiurando in tal modo la responsabilità diretta dell'Inter e quindi le penalizzazioni in classifica. I fatti fanno riferimento al calciatore Álvaro Recoba, al quale Oriali aveva fornito, con la complicità di un'organizzazione criminale internazionale, una patente falsa fatta rubare alla Motorizzazione civile di Latina al fine di farlo passare per cittadino comunitario, aggirando le norme sul tesseramento di cittadini extracomunitari. Anche nel processo penale Oriali fu condannato a 6 mesi di reclusione con la condizionale per i reati di ricettazione e concorso in falso.

MaD
24-03-2010, 11:11
Che simpatia... pero' in Italia gli articoli che escono parlano dei debiti (inesistenti) del Man Utd e del Liverpool. :D

Ferlons
24-03-2010, 11:51
Che simpatia... pero' in Italia gli articoli che escono parlano dei debiti (inesistenti) del Man Utd e del Liverpool. :D

Tu credi veramente che un giornalista sportivo capisca qualcosa di bilanci, finanza ed economia in genere? ;)

MaD
24-03-2010, 11:53
Io penso che la grande maggioranza dei giornalisti sportivi in italia capisca quanto la grande maggioranza dei tifosi, cioe' 0... e' per questo che vanno tanto d'accordo.

Tornando al Balotelli milanista... se fossi un tifoso dell'Inter valuterei il rendimento che mi pare sia stato da fuoriclasse, nonostante Mourinho.
Sarebbe come fare la paternale a Carragher perche' tifa (o tifava) Everton, dopo che ha giocato da campione per una decina di anni... ma che cazzo me ne frega di quello che tifa? :D

aed1248
24-03-2010, 12:44
Che poi di calciatori tifosi, nel vero senso della parola, ce ne son pochini...

Dr_Velvet
24-03-2010, 14:18
si prevedono 30000 spettatori stasera a Bari,perchè c'è Cassano e c'è gemellaggio con la Sampdoria.
La gente sono strani(cit.)
:suspi:

Joey-sama
24-03-2010, 14:21
ammontano a 431 milioni di euro i debiti a fine bilancio 2008-09, parzialmente compensati da 66 milioni di euro di crediti.

ricordo di squadre cancellate per molto meno

ingegnerlillo
24-03-2010, 14:39
ricordo di squadre cancellate per molto meno

Anch'io, e molto bene :asd:

Dr_Velvet
24-03-2010, 14:46
Anch'io, e molto bene :asd:
non ti dico a Martina Franca....

marcosanta_031
24-03-2010, 16:21

certo che voi interisti siete strani forte eh... ne sento mille che si lamentano di eto'o che gioca male. Balotelli è di gran lunga la punta più completa che avete, soprattutto per l'età che ha, e riuscite a tenere in panchina una così perchè è milanista o dice di esserlo... bah. La conferma che Mourinha vuole sempre fare il protagonista, e che Moratti è solo il tifoso più ricco dell'Inter e di calcio capisce poco, altrimenti andrebbe dal sig. Portoghese a imporgli di far giocare Balotelli...

io intanto sogno

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/24-03-2010/mario-ha-faccia-rossonera-603411702487.shtml

Ale 9
24-03-2010, 16:34
ma non me ne frega niente!!! Può anche essere meglio di Messi se vuole....ma se crede di poter fare l'irriverente con i suoi compagni e non portare rispetto con chi ne merita più di lui (Zanetti in primis che ha dedicato la sua vita alla causa nerazzurra) non deve giocare e basta!!

Dampyr
24-03-2010, 16:39
si prevedono 30000 spettatori stasera a Bari,perchè c'è Cassano e c'è gemellaggio con la Sampdoria.
La gente sono strani(cit.)

Vedo la gente scema (cit.) :sisi:

Joey-sama
24-03-2010, 16:50
Moratti è solo il tifoso più ricco dell'Inter

431-66=365 milioni di debito... direi che è il più esposto con le banche :p

Beren
24-03-2010, 16:59
ma non me ne frega niente!!! Può anche essere meglio di Messi se vuole....ma se crede di poter fare l'irriverente con i suoi compagni e non portare rispetto con chi ne merita più di lui (Zanetti in primis che ha dedicato la sua vita alla causa nerazzurra) non deve giocare e basta!!

non capisco queste storie...solo voi potete venir fuori con cavolate del genere..

sai chi è uno dei tanti che ha dato la sua vita alla causa rossonera?baresi..sai baresi che tifava?inter..

che dopo lui si metteva a scanzonare,mi pare una stronzata alla quale attaccarsi...ha fatto tante altre cavolate, lo lasciate fuori per una roba del genere?maddai (cit.)

Dampyr
24-03-2010, 17:07
non capisco queste storie...solo voi potete venir fuori con cavolate del genere..

sai chi è uno dei tanti che ha dato la sua vita alla causa rossonera?baresi..sai baresi che tifava?inter..

che dopo lui si metteva a scanzonare,mi pare una stronzata alla quale attaccarsi...ha fatto tante altre cavolate, lo lasciate fuori per una roba del genere?maddai (cit.)

Pensa che Maldini è juventino :suspi:

Ale 9
24-03-2010, 17:07

Si ma non andava in giro con la maglia dell'Inter nè tanto meno continuava a lanciargli messaggi..

marcosanta_031
24-03-2010, 17:09
Si ma non andava in giro con la maglia dell'Inter nè tanto meno continuava a lanciargli messaggi..

a voi non dà fastidio che lanci messaggi o robe varie... voi vi state cagando sotto che al milan ci possa finire veramente...

Ale 9
24-03-2010, 17:10
voi vi state cagando sotto che al milan ci possa finire veramente...

ma quando mai..

Joey-sama
24-03-2010, 17:12
a voi non dà fastidio che lanci messaggi o robe varie... voi vi state cagando sotto che al milan ci possa finire veramente...

mah, considerando la manifestata voglia di spendere nelle ultime estati direi che dormono sonni tranquilli :sisi:

aed1248
24-03-2010, 17:14
ma quando scade il contratto di Balotelli?

Ale 9
24-03-2010, 17:16
ma quando scade il contratto di Balotelli?

tra due anni... per quello ho scritto che se vuole può stare due anni in panca, comunque dato il suo agente attuale se balotelli dovesse andarsene di certo non lo farà a costo zero penso.

azteca
24-03-2010, 17:16
mah, considerando la manifestata voglia di spendere nelle ultime estati direi che dormono sonni tranquilli :sisi:

Ferlons
24-03-2010, 17:18
Pure Inzaghi era/è Interista.
Per quel che mi riguarda può tifare quel cavolo che gli pare, l'importante è che giochi quando è in campo.

Beren
24-03-2010, 17:23
ne tantomeno lo farà per 60-70 milioni come pensate voi..più tribuna gli fate fare più il prezzo cala...:sisi:

Joey-sama
24-03-2010, 17:25
ne tantomeno lo farà per 60-70 milioni come pensate voi..più tribuna gli fate fare più il prezzo cala...:sisi:

ma infatti il pagamento sarà così composto: 5 mln alla società inter e 15 mln al pizzarolo :esd:

ilbarbadatre
24-03-2010, 17:31

sei sicuro?

Ale 9
24-03-2010, 17:32
sei sicuro?

E' vero. L'ha dchiarato Galliani tempo fa.

goldrake11
24-03-2010, 17:35
Io non credo che sia perchè Balotelli abbia dichiarato di essere milanista, o meglio non voglio pensare che Mourinho sia cosi stupido, e non lo è, io credo che il rapporto con l'allenatore si sia a tal punto incrinato che non si impegna negli allenamenti e di conseguenza l'allenatore non lo convoca.
Cmq credo che queta estate ci sia un caso come con la Samp,o lui o l'allenatore:sisi:

ilbarbadatre
24-03-2010, 17:37
E' vero. L'ha dchiarato Galliani tempo fa.

figuriamoci
ho sempre creduto invece che fosse milanista visto l'attaccamento e la voglia di rimanere

marcosanta_031
24-03-2010, 17:49

beh si... ma io punto anche sul fatto (beata speranza) che la dirigenza del milan si svegli un attimo e capisca che andando avanti così in europa si continua a far ridere. E in Italia i cugini non è che tutti gli anni perdono punti a casacio facendot sperare di poter vincere lo scudetto eh...

o spendono o continuiamo a fare la copia dell'inter "fine anni 90-inizio 2000"...

e infatti continueremo ad esserlo :asd:

Ferlons
24-03-2010, 18:14
sei sicuro?

al 100%

Beren
24-03-2010, 18:21
ma infatti il pagamento sarà così composto: 5 mln alla società inter e 15 mln al pizzarolo :esd:

al 100%

anche ambrosini se non sbaglio...sbaglio?:suspi:

MaD
24-03-2010, 19:05
Per quel che mi riguarda può tifare quel cavolo che gli pare, l'importante è che giochi quando è in campo.

E mi pare che l'abbia sempre fatto, pure in momenti in cui la squadra faceva cagare (vedi Zenit)... e' facile parlare di Chelsea, ma senza altre partite prima il Chelsea l'avreste visto in televisione e Balotelli ha sempre dato il suo contributo quando e' stato impiegato, a differenza di altri piu' sbandierati (Eto'o in primis).

fantaluca
24-03-2010, 21:04
Dessena è rincoglionito del tutto :esd:

Ale 9
24-03-2010, 21:43
:chupalo:

Ferlons
24-03-2010, 22:31
Forza Parma :sisi:

mauro07
24-03-2010, 22:38
tra Morganti e il milan non so chi abbia fatto più schifo, anzi lo so il milan :sbrat::sbrat:
Leonardo piuttosto far giocare certa gente, metta qualche primavera in campo che è meglio!!!!

Joey-sama
24-03-2010, 22:42
il milan non è vero che difende male, è che è talmente stitico in avanti che ogni gol preso pesa come un macigno... pato potrà anche non piacere, ma senza di lui è un altro attacco... anzi diciamo pure che non esiste l'attacco

mauro07
24-03-2010, 22:44
il milan non è vero che difende male, è che è talmente stitico in avanti che ogni gol preso pesa come un macigno... pato potrà anche non piacere, ma senza di lui è un altro attacco... anzi diciamo pure che non esiste l'attacco

meno male che domenica ronaldinho riposa!! vabbè che anche oggi ha riposato e con lui qualcun'altro pure!!

pulvis
24-03-2010, 22:57
Forza Parma :sisi:

:sisi:

_SoNiC_
24-03-2010, 23:50
sokate :cool:

Dr_Velvet
25-03-2010, 03:59
mamma mia che squadra è tornata ad essere il Bari!
Alveretto idolo,Barreto segna anche da zoppo,Almiron padrone del centrocampo...
Samp che viene a Bari a fare un mezzo catenaccio e trova un gol assurdo.Poi solo Bari o quasi.

Beren
25-03-2010, 08:44

certo che fa incazzare e non poco l'idea che da un possibile + 2 si sia andati sul -4..

per carità, si sapeva che sarebbe durata finché l'inter non ricominciava a vincere, ma gettare occasioni più uniche che rare così..bah..

di certo serve pato come l'oro, perchè altrimenti non c'è nessuno che sia in grado di saltare l'uomo in velocità e creare così superiorità numerica tranne lui...:cry2:

Dimenticavo, forza atalantae stasera foza napoli!:sisi:

aed1248
25-03-2010, 09:11
mamma mia che squadra è tornata ad essere il Bari!
Alveretto idolo,Barreto segna anche da zoppo,Almiron padrone del centrocampo...
Samp che viene a Bari a fare un mezzo catenaccio e trova un gol assurdo.Poi solo Bari o quasi.

Partita perfetta per voi... gol di cassano, lacrime di coccodrillo e vittoria in rimonta... :)

certo che fa incazzare e non poco l'idea che da un possibile + 2 si sia andati sul -4..

per carità, si sapeva che sarebbe durata finché l'inter non ricominciava a vincere, ma gettare occasioni più uniche che rare così..bah..

di certo serve pato come l'oro, perchè altrimenti non c'è nessuno che sia in grado di saltare l'uomo in velocità e creare così superiorità numerica tranne lui...:cry2:

Dimenticavo, forza atalantae stasera foza napoli!:sisi:

E' anche vero che il Milan era in affanno da un po'... l'11 è buonissimo, ma la panchina non è adeguata forse per nessun reparto... e ora i giocatori che da (mezzi) vecchi vinsero una champions sono davvero sul viale del tramonto... Gattuso in primis.

danybig82
25-03-2010, 09:15
meno male che ci siamo noi che teniamo aperti il campionato :esd:

mi raccomando giochiamo come col milan e vinciamo facile contro l'inter :sisi::sbonk:

Dampyr
25-03-2010, 09:19
Vabbè, ma glielo volete proprio far vincere sto scudetto...

cekkino
25-03-2010, 09:19
Per me il Milan sta facendo anche troppo coi giocatori che si ritrova!

Sono daccordo con Aed1248 sul fatto che l'11 titolare è buono ma le riserve sono proprio penose.

Gattuso ha avuto una involuzione pazzesca, Zambrotta è il lontano ricordo del giocatore che fu, Seedorf ormai lo sappiamo che queste partite non le gioca per mancanza di forti motivazioni; a questo aggiungiamoci che non c'è nessuno che salta l'uomo, a parte Pato infortunato, e la minestra è pronta.

Io mi accontenterei del terzo posto e mi auguro che la prossima stagione si intervenga per allungare la rosa in qualità e non solo in quantità

MaD
25-03-2010, 09:26

Sicuramente non era un fallo da espulsione... volontario quanto vuoi, ma ne' violento, ne' pericoloso.

azteca
25-03-2010, 10:34
Sicuramente non era un fallo da espulsione... volontario quanto vuoi, ma ne' violento, ne' pericoloso.

sicuramente non hai visto bene, il pallone sarà a due metri e l'entrata è a altezza ginocchio

Joey-sama
25-03-2010, 10:49

beh fischia contro l'inter il fallo da espulsione dato a pirlo e murigno va a darsi fuoco davanti alla figc

Ale 9
25-03-2010, 11:10
beh fischia contro l'inter il fallo da espulsione dato a pirlo e murigno va a darsi fuoco davanti alla figc

ma smettila

Joey-sama
25-03-2010, 11:36
ma smettila

ma che la smetta lui

goldrake11
25-03-2010, 11:39
Noto che nessuno ha parlato delle prestazione da calciatore di QUARESMA:asd:

Dampyr
25-03-2010, 11:40
Ma il week-end di recupero dato a Genova? :esd:

Ferlons
25-03-2010, 11:53

Ma se vi graziano Flamini a ogni partita, non potete proprio lamentarvi :esd:

Joey-sama
25-03-2010, 11:58

nemmeno voi, eppure lo fate una volta sì e l'altra pure :esd:

Joey-sama
25-03-2010, 11:59

beh c'è stato un cadavere in area a recupero iniziato, per me ci stava tutto, gli si può al massimo imputare di non aver fischiato al secondo spaccato, ma quella la ritengo un'usanza di merda, se uno sta facendo un'azione è giusto possa finirla, come nel rugby
e poi il pari del genoa è la miglior notizia della serata di ieri, si rimane a +11 sulla quarta :sisi:

messi87
25-03-2010, 12:39

intanto il rigore su huntcoso non l'hanno dato e nessuno ne parla

Morganti inverte diverse punizioni, per entrambi. Primo giallo al 32’ st: Ronaldinho protesta. Un minuto dopo Seedorf vede a terra Valiani, Morganti non gli fa cenno di fermarsi, Morrone va sul piede di Ronaldinho: giallo e zuffa per il mancato stop. 36’: giallo a Flamini, ma è un fallo normale. Pirlo per Inzaghi, testa: di un pelo fuorigioco, in linea per Ghiandai. Ok il gol di Bojinov al 45’, tenuto in gioco da Thiago Silva. 47’: rosso a Pirlo eccessivo: il tocco su Bojinov pare casuale. (a. cap.)

danybig82
25-03-2010, 12:43
casuale? :suspi:

Ale 9
25-03-2010, 12:44

Dr_Velvet
25-03-2010, 13:08
Partita perfetta per voi... gol di cassano, lacrime di coccodrillo e vittoria in rimonta... :)

dopo il gol di Cassano lo stadio si è ammutolito.Siccome Cassano è rimasto a testa bassa senza esultare,è partito un applauso davvero disgustoso.Devo però ammettere di aver avuto la sensazione che fosse davvero emozionato,prima durante e dopo il match.Lo ringrazio comunque per aver fiaccato i suoi compagni nel giorno che ha preceduto la partita,offrendo una 50ina di euro di focaccia barese :esd:

Per me il Milan sta facendo anche troppo coi giocatori che si ritrova!

Sono daccordo con Aed1248 sul fatto che l'11 titolare è buono ma le riserve sono proprio penose.

mi sa che ne abbiamo parlato ad inizio stagione,in riferimento anche alle punte esterne.Ma forse mi sbaglio :suspi:

anche a Bari 6 minuti.E sai perchè?
Un giocatore della Samp si fa male nei pressi della linea laterale del campo.Rimane steso per terra e il suo corpo è quasi tutto fuori dal campo.Solo una gamba è nel campo e tanto è bastato per fermare il gioco per un bel po'.Nessuno ha pensato di spostarlo di un metro...
Poi ogni volta che i giocatori si facevano male,entravano medici,paramedici,paramilitari,truppe d'assalto e la macchinina elettrica.Però mai che qualcuno caricasse il giocatore sulla macchina...che evidentemente non ha senso di esistere,perchè rimanevano tutti lì accampati ad aspettare che il giocatore si rialzasse.
Tutto ciò è davvero irritante,ma evidentemente all'arbitro non interessa...

Ketamina
25-03-2010, 13:21

Scemo proprio. :suspi:

Dopo la Roma han messo Diretta Premium ma mica ho capito perché con 1 minuto di recupero il Palermo subisce un rigore al 97'. :suspi:

Dr_Velvet
25-03-2010, 13:45
garantisco una risata con un semplice click QUI (http://img440.imageshack.us/img440/1175/superlega.jpg)

Dampyr
25-03-2010, 14:01
garantisco una risata con un semplice click QUI (http://img440.imageshack.us/img440/1175/superlega.jpg)

ingegnerlillo
25-03-2010, 14:19
Ieri non segnavamo nemmeno se si giocava per 4 ore :asd:

Comunque, a proposito di arbitraggi favorevoli o contrari, iera c'era un 3/4 di rigore per fallo di mano di Augustin, che è sì vicino a Natali, ma prende la palla di mano lui per primo impedendo il colpo di testa del difensore; Gilardino si schianta contro Andujar anche grazie ad una simpatica spintarella di un difensore del Catania e Bolatti viene evidentemente cinturato in area a 5 minuti dalla fine sulla battuta di un calcio d'angolo :sisi:

goldrake11
25-03-2010, 14:27

non lo sopporto quando fa cosi, dice sempre le stesse cose...

Dr_Velvet
25-03-2010, 14:32
non lo sopporto quando fa cosi, dice sempre le stesse cose...
ma che sia ripetitivo o no è proprio il discorso ad essere senza senso dal punto di vista dello sport.Ed è lo stesso sport a sconfessarlo...

Joey-sama
25-03-2010, 15:04
ma che sia ripetitivo o no è proprio il discorso ad essere senza senso dal punto di vista dello sport.Ed è lo stesso sport a sconfessarlo...

anche perchè napoli-juve al momento tra le 25 top d'europa non ci stanno... se il napoli non vince oggi manco l'EL giocherà la prossima stagione

Calimar
25-03-2010, 15:05
anche perchè napoli-juve al momento tra le 25 top d'europa non ci stanno... se il napoli non vince oggi manco l'EL giocherà la prossima stagione

ma mica importa la forza.. conta il numero di tifosi :esd:

MaD
25-03-2010, 16:42

sicuramente non hai visto bene, il pallone sarà a due metri e l'entrata è a altezza ginocchio

E quindi? Hai mai visto qualcuno che si e' rotto per un'entrata del genere?

azteca
25-03-2010, 17:05
E quindi? Hai mai visto qualcuno che si e' rotto per un'entrata del genere?

e quindi è tranquillamente da rosso, e non c'entra nulla che uno si rompa o meno.

_SoNiC_
25-03-2010, 19:54
ma qualcuno mi trova un video della partita con il fallo di pirlo??? ne ho girati una decina e l han tutti tagliato :suspi:

MaD
25-03-2010, 20:50
e quindi è tranquillamente da rosso, e non c'entra nulla che uno si rompa o meno.

Un giocatore deve essere espulso quando commette uno dei falli seguenti:

•rendersi colpevole di un fallo violento di giuoco
•rendersi colpevole di condotta violenta
•sputare contro un avversario o qualsiasi altra persona
•impedire alla squadra avversaria di segnare una rete o privarla di una chiara occasione da rete, toccando
volontariamente il pallone con le mani (ciò non si applica al portiere dentro la propria area di rigore) **
•annullare una chiara occasione da rete ad un calciatore che si dirige verso la porta avversaria commettendo un
fallo punibile con un calcio di punizione o di rigore **
•usare un linguaggio o fare dei gesti offensivi, ingiuriosi o minacciosi
•ricevere una seconda ammonizione nel corso della stessa gara

Era un fallo violento? No
Era una chiara occasione da rete? No

Ergo non andava espulso ma solo ammonito.

Infatti:

Un giocatore deve essere ammonito quando commette uno dei falli seguenti:

[snip]

•rendersi colpevole di un comportamento antisportivo

Il fatto che il fallo sia stato plateale, non cambia il tipo di fallo che e' antisportivo, non violento.

dj501
25-03-2010, 21:38
noi non stiamo facendo molto, ma che cazzo di arbitraggio è???
mancano:
- giallo a marchisio
- rosso a delpiero
- 1 rigore al napoli

Vabbeh oh dopo la porcata di ieri a genova fateli andare in champions va

Joey-sama
25-03-2010, 22:04
[i]Un giocatore deve essere espulso quando commette uno dei falli seguenti:

.

se non è da espulsione quello figurati quello di pirlo :esd:

dj501
25-03-2010, 22:43
oddio quanto godo

goldrake11
25-03-2010, 22:50
oddio quanto godo
:Pippa:
:Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa:: Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::P ippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pi ppa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pip pa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pipp a::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa :

mauro07
25-03-2010, 22:50
oddio quanto godo

è sempre bello vedere una giuve così dopo partite come ieri :D

Joey-sama
25-03-2010, 22:51
io al momento ho solo letto nel live gazzetta, ma è stato davvero un tiro al piccione?

dj501
25-03-2010, 23:02
nel secondo tempo fino al 2-1 nostro la juve non ha superato la meta' campo.
11 calci d'angolo a 2
un assedio
Loro in bambola dietro mica da ridere. Sul 3-1 hanno deciso di lasciare lavezzi da solo in mezzo all'area di rigore tanto non serve marcarlo (e sono andati in 2 su campagnaro noto bomber di razza)

goldrake11
25-03-2010, 23:33
Mammamia che napoli, secondo tempo maestoso dove la juve è stata presa a pallate, non c'è niente da dire su una partita quasi perfetta:sisi:

P.S.Vedere l'espressione di Del Piero alla fine................... :Pippa::Pippa:

dj501
25-03-2010, 23:36
cmq la sostituzione di delpiero con grygera sull'1-1 la dice lunga...

Tanis Mezzelfo
25-03-2010, 23:37
Certo che questo Pinsoglio deve essere veramente pippa :asd:

Joey-sama
25-03-2010, 23:58

poraccio... poi dicono che bisogna aver fiducia nei ciovani... il milan prende un 34enne per la prossima stagione, il titolare inamovibile (onore a lui) dell'inter ha 37 primavere, la giuve piuttosto del portiere della primavera schiera un nonno...

goldrake11
26-03-2010, 00:19
A proposito di non giovanissimi, vorrei spendere una nota di merito per un certo Grava, che probabilmente è uno dei difensori più scarsi tecnicamente della serie A, però quando si tratta di marcare un uomo non sbaglia quasi mai, la differenza si è vista quando è stato assente lui, 3 partite 7 goal presi...

Dr_Velvet
26-03-2010, 02:06
Il Napoli vince meritatamente,giocando meglio dell'avversario.Il bello è che la squadra di Mazzarri gioca bene,ma vince 3-1 disputando secondo me una partita di cernto non eccezionale.Questa Juve sta cancellando il mito di Maifredi.

MaD
26-03-2010, 07:12
se non è da espulsione quello figurati quello di pirlo :esd:

Non l'ho visto... :p

_SoNiC_
26-03-2010, 08:42
cmq la sostituzione di delpiero con grygera sull'1-1 la dice lunga...molto molto lunga la dice :sisi:

l unico che mi fa pena è il povero zac

Dampyr
26-03-2010, 09:11
noi non stiamo facendo molto, ma che cazzo di arbitraggio è???
mancano:
- giallo a marchisio
- rosso a delpiero
- 1 rigore al napoli

Vabbeh oh dopo la porcata di ieri a genova fateli andare in champions va

Sì vabbè, ce l'hanno tutti con voi, poveri napoletani.
Quando la finirete di fare i frignoni d'italia e le vittime perenni? Siete peggio degli interisti.

dj501
26-03-2010, 09:41
Quando la finirete di fare i frignoni d'italia e le vittime perenni? Siete peggio degli interisti.

hahahahahah
dai smettila
Se non sei d'accordo su queste considerazioni sull'arbitraggio sei troppo fazioso per giudicare.
E cmq godo, Juve annientata ,schiantata e chiusa dentro la propria area di rigore.
Avete di che pensare va

pulvis
26-03-2010, 10:20
hahahahahah
dai smettila
Se non sei d'accordo su queste considerazioni sull'arbitraggio sei troppo fazioso per giudicare.
E cmq godo, Juve annientata ,schiantata e chiusa dentro la propria area di rigore.
Avete di che pensare va

Ma state davvero godendo per aver battuto questa Juve?
Dai, ce la fa anche il Cagliari... :suspi:

Dampyr
26-03-2010, 10:23
hahahahahah
dai smettila
Avete di che pensare va

Ah, io sarei fazioso? Ridi pure, pagliaccio.
Sai solo frignare, tu e tutti i napoletani.

goldrake11
26-03-2010, 10:24

ahahahahahahhha, vorresti dire che il rosso a Del Piero non c'era???
Poi sentirsi chiamare vittima da una persona che OGNI giorno si lamenta dei torti che subisce la juve dalla stampa o che ha subito nel lontano 1990 mi fa solo :rotfl:

Ma state davvero godendo per aver battuto questa Juve?
Dai, ce la fa anche il Cagliari... :suspi:

è la classica scusa, e poi io godo perchè per l'ennesima volta la Juve passa in vantaggio al San Paolo e poi viene presa sempre a pallate!!!

goldrake11
26-03-2010, 10:35
noooo, quello Manninger è anche più forte di De Sanctis:sisi:

Il Napoli vince meritatamente,giocando meglio dell'avversario.Il bello è che la squadra di Mazzarri gioca bene,ma vince 3-1 disputando secondo me una partita di cernto non eccezionale.Questa Juve sta cancellando il mito di Maifredi.

Bah, è sempre il solito discorso, dove arrivano i meriti di una squadra e dove arrivano i demeriti dell'altra, sul primo tempo il napoli ha giocato una buona partita contro una juve che è passata in vantaggio e poi è stata brava a difendersi, ma il secondo tempo secondo me è stato perfetto, ha giocato costantemente in proiezione offensiva e ha rischiato quasi niente...

dj501
26-03-2010, 10:35
Ah, io sarei fazioso? Ridi pure, pagliaccio.
Sai solo frignare, tu e tutti i napoletani.

io non mi sembra di averti offeso. Dimostri quanto sei idiota se mai ce ne fosse bisogno una volta di piu'.
Se aveste avuto voi gli arbitraggi capitati a noi sareste già a palazzo a chiedere giustizia.
Ah per la cronaca io non sto piangendo, mi ride anche il culo nel vedere le vs facce. A piangere ci dovreste andare voi.
ahahahahah

Rosiconeeeeeeeeeeeeeeeeee

Tanis Mezzelfo
26-03-2010, 10:54
Le offese gratuite non sono tollerate, datevi una calmata.

ingegnerlillo
26-03-2010, 11:19
:eek: :eek: :eek:

Trenis che fa il mod!

:eek: :eek: :eek:

:asd: :asd:

Io comunque la partita l'ho vista, e il gioco del Napoli non mi piace gran chè, punta un sacco su "folate" estemporanee... Ma i risultati gli stanno dando ragione e Mazzarri non mi è mai piaciuto, quindi probabilmente non faccio testo :asd:

pulvis
26-03-2010, 11:22
io non mi sembra di averti offeso. Dimostri quanto sei idiota se mai ce ne fosse bisogno una volta di piu'.
Se aveste avuto voi gli arbitraggi capitati a noi sareste già a palazzo a chiedere giustizia.
Ah per la cronaca io non sto piangendo, mi ride anche il culo nel vedere le vs facce. A piangere ci dovreste andare voi.
ahahahahah

Rosiconeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ma quanto lo prendete sul serio il calcio...:asd:
Ci sono cose più importanti nella vita, dicono...:)

Dr_Velvet
26-03-2010, 11:27
Bah, è sempre il solito discorso, dove arrivano i meriti di una squadra e dove arrivano i demeriti dell'altra, sul primo tempo il napoli ha giocato una buona partita contro una juve che è passata in vantaggio e poi è stata brava a difendersi, ma il secondo tempo secondo me è stato perfetto, ha giocato costantemente in proiezione offensiva e ha rischiato quasi niente...
Ma sono d'accordo.Ho persino scritto che il Napoli sa giocare anche meglio di ieri...poi però basta,altrimenti troppi complimenti :D

Io non ho ivisto le moviole,ma c'è stato un certo tuffarsi nel primo tempo davvero clamoroso.Poi è normale che l'arbitro nemmeno si preoccupi se su P.Cannavaro è rigore o meno,visto che contemporanemente si tuffa un altro giocatore del Napoli senza un perchè...
Ricordo anche lo stesso P.Cannavaro che reclama non so cosa nel primo tempo,dopo un colpo di testa mancato.

goldrake11
26-03-2010, 11:37
Ma sono d'accordo.Ho persino scritto che il Napoli sa giocare anche meglio di ieri...poi però basta,altrimenti troppi complimenti :D

Io non ho ivisto le moviole,ma c'è stato un certo tuffarsi nel primo tempo davvero clamoroso.Poi è normale che l'arbitro nemmeno si preoccupi se su P.Cannavaro è rigore o meno,visto che contemporanemente si tuffa un altro giocatore del Napoli senza un perchè...
Ricordo anche lo stesso P.Cannavaro che reclama non so cosa nel primo tempo,dopo un colpo di testa mancato.

Guarda, io non ho recriminato sui presunti rigori, anche se secondo me quello su Cannavaro c'è, ma l'arbitro ha fischiato anche un fallo contro Quagliarella nel primo tempo su un cross in area dove è stato cmq leggermente trattenuto.
Io cmq ho recriminato sull'espulsione mancata di Del Piero che secondo me è sacrosanta e che il quarto uomo deve far notare a Rizzoli che è più lontano:sisi:

azteca
26-03-2010, 11:44
Un giocatore deve essere espulso quando commette uno dei falli seguenti:

•sputare contro un avversario o qualsiasi altra persona
•impedire alla squadra avversaria di segnare una rete o privarla di una chiara occasione da rete, toccando
volontariamente il pallone con le mani (ciò non si applica al portiere dentro la propria area di rigore) **
•annullare una chiara occasione da rete ad un calciatore che si dirige verso la porta avversaria commettendo un
fallo punibile con un calcio di punizione o di rigore **
•usare un linguaggio o fare dei gesti offensivi, ingiuriosi o minacciosi
•ricevere una seconda ammonizione nel corso della stessa gara

Era un fallo violento? No
Era una chiara occasione da rete? No

Ergo non andava espulso ma solo ammonito.

Infatti:

Un giocatore deve essere ammonito quando commette uno dei falli seguenti:

[snip]

•rendersi colpevole di un comportamento antisportivo

Il fatto che il fallo sia stato plateale, non cambia il tipo di fallo che e' antisportivo, non violento.

non per menare il torrone, visto che ci son altri scontri :asd:, ma che non è violento lo giudichi tu, per me è da rosso. poi oh...

MaD
26-03-2010, 14:07
Che per te e' da rosso l'ho capito, ma non ho ancora ben capito perche' lo sarebbe... ti ho postato il regolamento, ora ti chiedo: quello e' un intervento violento?
Io ti ho gia' detto che secondo me e' solamente antisportivo, perche' volontario, ma non c'e' nessuna foga, pericolosita' o altro... spiegami tu perche' lo ritieni violento. :)

ilbarbadatre
26-03-2010, 14:30
50. Quali decisioni deve assumere l’arbitro se un calciatore, intervenendo
da tergo, colpisce con un calcio l’avversario non avendo reale possibilità di
giocare il pallone?
Calcio di punizione diretto o di rigore ed espulsione.

bobc82
26-03-2010, 14:34

Non credo sia per una sciocchezza del genere.
A quanto si dice in giro in queste ultime ora Mourinho ha cercato di convincere gli altri compagni per reintegrarlo in gruppo e gli altri compagni abbiano espresso un parere molto contrario per dire un eufemismo.
Fatto sta che si sta circondando di cattive compagnie e rischia di fare la fine di Adriano.

Alla stragrande maggioranza dei tifosi interisti non frega una cippa che tifi Milan o Sassuolo.

I vari Baresi e Maldini sono sempre stati professionisti seri e umili e difatti hanno vinto tutto.
Questo poveraccio si crede di essere già all'apice della carriera.

Dr_Velvet
26-03-2010, 14:36
50. Quali decisioni deve assumere l’arbitro se un calciatore, intervenendo
da tergo, colpisce con un calcio l’avversario non avendo reale possibilità di
giocare il pallone?
Calcio di punizione diretto o di rigore ed espulsione.
non la applica piu' nessuno questa regola,in nome del buon senso :suspi:
per esempio in Bari Sampdoria ne ho visti almeno 3 di falli del genere,ma non si sono visti cartellini nè gialli nè rossi

ilbarbadatre
26-03-2010, 14:43
non la applica piu' nessuno questa regola,in nome del buon senso :suspi:
per esempio in Bari Sampdoria ne ho visti almeno 3 di falli del genere,ma non si sono visti cartellini nè gialli nè rossi

e quindi sono autorizzati tutti gli arbitri a non farlo più, così tutti i calciatori saranno autorizzati a fare falli del genere?
poi quale buon senso?

Dr_Velvet
26-03-2010, 14:49
e quindi sono autorizzati tutti gli arbitri a non farlo più, così tutti i calciatori saranno autorizzati a fare falli del genere?
poi quale buon senso?

e lo chiedi a me?non ho messo quel :suspi: a caso

azteca
26-03-2010, 16:07
Che per te e' da rosso l'ho capito, ma non ho ancora ben capito perche' lo sarebbe... ti ho postato il regolamento, ora ti chiedo: quello e' un intervento violento?
Io ti ho gia' detto che secondo me e' solamente antisportivo, perche' volontario, ma non c'e' nessuna foga, pericolosita' o altro... spiegami tu perche' lo ritieni violento. :)

non so, boh, in diretta è sembrata una entrata idiota e inutile, a metà campo senza possibilità di prendere la palla e nettamente sul uomo, ad altezza ginocchio e senza mai abbassare la gamba.

non la ritengo una entrata 'violenta' nel senso di voler far male, ma la ritengo un entrata cattiva punibile anche col rosso.

non so se mi son spiegato :D

soullessguy
26-03-2010, 16:18
mamma la juve...brrrrrr

:cry2:
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

:cry2: :cry2:

Nails74
27-03-2010, 01:09
Complimenti a Collina, uno più scarso??

aed1248
27-03-2010, 10:45

stavolta se ce la biscottano come gli ultimi anni a san siro, mi sa che non passa tanto liscia....

Tanis Mezzelfo
27-03-2010, 11:14
stavolta se ce la biscottano come gli ultimi anni a san siro, mi sa che non passa tanto liscia....

della serie...mettiamo le mani avanti.

danybig82
27-03-2010, 11:33
visti i precedenti meglio prepararsi all'eventualità ;)

Tanis Mezzelfo
27-03-2010, 11:39
visti i precedenti meglio prepararsi all'eventualità ;)

certo ci mancherebbe....

danybig82
27-03-2010, 11:44
certo ci mancherebbe....

luca89
27-03-2010, 11:50
Totti pronto per l'Inter
Ranieri: "Sta molto bene"
Il capitano della Roma è tra i convocati per la gara di domani, ma dovrebbe partire dalla panchina. E il tecnico carica: "Stavolta è l'Inter che rischia. Sono loro a dover vincere lo scudetto, noi abbiamo dobbiamo solo essere pronti a prenderlo se scivolano"

fonte: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/26-03-2010/totti-convocati-603434335998.shtml

EDIT: Ranieri parla poi della gara di domani e a chi gli ricorda l'esonero dalla Juve e le frecciate di Mourinho, risponde con aria tronfia: "Sono contento di questa domanda... Anche stavolta ho avuto ragione".

:rotfl:

robiuan
27-03-2010, 11:56
Fu l’arbitro che diede il controfallo a Cicinho, da cui scaturì il pareggio di Iaquinta, in Roma-Juventus 2-2. Fischiò un rigore alla Lazio – sempre lo stesso anno – per un intervento dubbio di Juan su Bianchi che pregiudicò la corsa scudetto: la Lazio vinse 3-2. L’anno successivo sempre in un Lazio-Roma (4-2 per i biancazzurri) ci furono polemiche per un rigore non concesso dallo stesso Morganti su Baptista sul risultato di 1-1. Infine in questa stagione l’arbitro non espulse Biava per un fallo su Menez lanciato a rete. Vinsero i Grifoni 3-2. Dopo la partita Pizarro dichiarò: ‘Quando arbitra Morganti noi ci sentiamo nervosi’ (altro che mani avanti:suspi:

danybig82
27-03-2010, 12:17
io intanto le mani le metto qui...:sgrat:

e speriamo bene :D

kekko
27-03-2010, 12:19
io già mi immagino un ranieri che mette tutti in difesa e spera nel golletto dei suoi davanti (che tra l'altro sono belle bestie), e un mufrigno che se la gioca allo specchio...
350 ammonizioni, e szero a szero :esd:

teppic
27-03-2010, 12:50
io già mi immagino un ranieri che mette tutti in difesa e spera nel golletto dei suoi davanti (che tra l'altro sono belle bestie), e un mufrigno che se la gioca allo specchio...
350 ammonizioni, e szero a szero :esd:

ci metto la firma per lo 0 a 0. Poi vediamo come va, con l'inter che deve pensare anche alla champions. Se stasera rischi prendi 4 goal, io punterei al catenaccio totale.

_SoNiC_
27-03-2010, 13:15
daje inter :D

kekko
27-03-2010, 13:18
daje inter :D

certo che daje e inter non collimano molto :esd:

Dr_Velvet
27-03-2010, 14:04
se si disputasse un triangolare Napoli-Roma-Inter, l'Italia sarebbe inondata di lacrime :esd:

Tanis Mezzelfo
27-03-2010, 14:44
FIRENZE - "Sono molto amareggiato, le parole di Diego Della Valle sono come un licenziamento". Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, apre così la conferenza stampa alla vigilia della partita con l'Udinese. Il tecnico viola fa riferimento alle dichiarazioni rilasciate da Diego Della Valle. Il patron ha invitato l'allenatore a dire pubblicamente che il prossimo anno non andrà alla Juventus. "Io le ho scelte le ho fatte quando ho rinnovato il contratto.
Io vorrei continuare a inseguire i miei sogni qui a Firenze. Ma le condizioni ci sono? O i programmi sono cambiati e il sogno è stato rimandato? I progetti della società sono legati alla Cittadella Bisogna guardarsi negli occhi con la massima chiarezza. Io voglio vincere domani contro l'Udinese, poi voglio vincere con il Parma. Io voglio vincere".

ilbarbadatre
27-03-2010, 14:51
"... Io voglio vincere".

implicitamente ha ammesso di non andare alla juventus :asd:

Joey-sama
27-03-2010, 14:59
ci metto la firma per lo 0 a 0. Poi vediamo come va, con l'inter che deve pensare anche alla champions. Se stasera rischi prendi 4 goal, io punterei al catenaccio totale.

io mi aspetto la stessa roma vista col milan, teniamo lo 0-0 e se capita...

Dr_Velvet
27-03-2010, 15:00
Barreto e Almiron non sono partiti per Livorno :suspi:

Ketamina
27-03-2010, 15:02
Non gli piace il caciucco. :sisi:

teppic
27-03-2010, 15:19
io mi aspetto la stessa roma vista col milan, teniamo lo 0-0 e se capita...

quello è ciò che possiamo permetterci...offrire le tre punte all'inter è pura follia.

Hendeling
27-03-2010, 18:25
I romanisti sono tutti allo stadio?
O non vogliono parlare troppo presto?

_SoNiC_
27-03-2010, 18:50
certo che avete delle maglie di merda eh :esd:

teopv90
27-03-2010, 18:51
I romanisti sono tutti allo stadio?
O non vogliono parlare troppo presto?

:sgrat:

Joey-sama
27-03-2010, 18:59
gol di julio cesar :esd:

io credo che l'inter possa recuperare e comunque vincere a prescindere il campionato, anche se vinca una o l'altra frega nulla... però se ranieri vincesse il campionato sai le risate :esd:

ZiDad
27-03-2010, 18:59
Daje Roma Daje!
Oggi tifo Roma... (solo oggi eh?)

Ale 9
27-03-2010, 19:03

infatti...il gol della roma era da annullare per netto fallo di burdisso che salta con le mani su cambiasso..senza scordarsi che menez prima di quella ammonizione ne doveva aver già presa un altra...

Joey-sama
27-03-2010, 19:14
tanto oggi non serviva un arbitro di calcio, pare più un misto tra football americano e boxe

Tanis Mezzelfo
27-03-2010, 19:17
tanto oggi non serviva un arbitro di calcio, pare più un misto tra football americano e boxe

ZiDad
27-03-2010, 19:18
infatti...il gol della roma era da annullare per netto fallo di burdisso che salta con le mani su cambiasso..senza scordarsi che menez prima di quella ammonizione ne doveva aver già presa un altra...

Piangere al 60° mi pare presto... mi sembra da buttare le mani avanti...
Pensate a giocare invece di picchiare, la fisicità nn sempre basta!

Joey-sama
27-03-2010, 19:19

eh, tempo effettivo giocato quanto sarà, 10 minuti? :esd:

morganti dopo aver "terminato" il milan a parma...

gol in strafuorigioco, si è subito visto murigno correre dal quarto uomo con le mani ammanettate:esd:

Tanis Mezzelfo
27-03-2010, 19:30
Piangere al 60° mi pare presto... mi sembra da buttare le mani avanti...
Pensate a giocare invece di picchiare, la fisicità nn sempre basta!

Si vabbè....c'è chi lo ha fatto prima che la partita iniziasse :asd:

Intanto 2 a 1 roma....colpo di culo per toni, taddei voleva tirar...ma tant'è...

La cosa importante è che ha segnato Milito per il fantacalcio :sisi:

ZiDad
27-03-2010, 19:31
Si vabbè....c'è chi lo ha fatto prima che la partita iniziasse :asd:

Quello è normale... dopo Moggi si piange per sicurezza... :asd:

Tanis Mezzelfo
27-03-2010, 19:32
Quello è normale... dopo Moggi si piange per sicurezza... :asd:

e allora non cagare il cazzo :esd:

Joey-sama
27-03-2010, 19:33
5-0-5 dell'inter?

Tanis Mezzelfo
27-03-2010, 19:34
5-0-5 dell'inter?

nah...zanetti si sposta a centrocampo :p

Joey-sama
27-03-2010, 19:38
nah...zanetti si sposta a centrocampo :p

per soffrire di solitudine :p

Joey-sama
27-03-2010, 19:42
la roma prova a vedere se giocando in 10 si fa rimontare: entra totti :esd:

intanto Leonardo perde Abbiati: il portiere è alle prese con una tendinite dovuta all'anno di inattività. Con la Lazio ci sarà Dida :cry2:

Tanis Mezzelfo
27-03-2010, 19:43
la roma prova a vedere se giocando in 10 si fa rimontare: entra totti :esd:

intanto Leonardo perde Abbiati: il portiere è alle prese con una tendinite dovuta all'anno di inattività. Con la Lazio ci sarà Dida :cry2:

ma porca puttana....mi entra viviano al fantacalcio :|

Joey-sama
27-03-2010, 19:44
ma porca puttana....mi entra viviano al fantacalcio :|

a palermo :susu:

Joey-sama
27-03-2010, 19:55
l'inter torna da roma con tanta legna per l'inverno :esd:
piuttosto sfortunati in verità, però l'allenatore buono tra i 2 non è quello più pagato (e lo sapevo già :p)

goldrake11
27-03-2010, 19:55
Bella partita dove probabilmente il pareggio era più giusto anche se la roma non ha rubato niente, certo che però ha avuto parecchio culo, ha segnato su un errore del portiere e su un tiro sbagliato e l'inter ha preso 3 pali:asd:

p.s. come si fa a non vedere un fuorigioco del genere?

Ketamina
27-03-2010, 19:56
Socate. :champ:

apuanista
27-03-2010, 19:58
Io volevo solo dire 2 parole...

GRAZIE ROMA

:champ:

marcosanta_031
27-03-2010, 19:59
:interistifrocchi:

ZiDad
27-03-2010, 20:06
Concordo con chi dice che il pareggio fosse giusto... come ha detto Carlo Zampa, al palo finale di Milito molti tifosi della Roma avranno avuto bisogno del pannolone... :D

e allora non cagare il cazzo :esd:

azteca
27-03-2010, 20:14
dai gobbo, pensa a perdere domani :look:

kekko
27-03-2010, 20:17
vedere murigno tremare è una grande soddisfazione :sisi:

ZiDad
27-03-2010, 20:19
dai gobbo, pensa a perdere domani :look:

Per quello nn ci dobbiamo mettere manco l'impegno... ci riesce facile... :sisi:

bobc82
27-03-2010, 20:26
Complimenti alla Roma, si vedeva come fosse motivata almeno 10 volte più dell'Inter sin dall'avvio.

derblauereiter
27-03-2010, 20:51
A me è sembrata una di quelle partite "segnate". Sembrava fosse scritto negli astri che la Roma dovesse vincere, la sensazione è che se stava lì un'altra oretta l'Inter ne prendeva altri 15 di pali senza mai segnare.
Quando gira così non basta neanche un arbitro cornutissimo per risolverla: goal in fuorigioco clamoroso, rigore netto su Brighi negato, espulsione clamorosa di Chivu non data e stendiamo un velo su un paio di entrate da secondo giallo di Maicon e Lucio. Insomma, Morganti le ha provate proprio tutte ma gli è andata proprio male.

PS: se Ranieri vince lo scudetto godo come un riccio :rotfl:

Joey-sama
27-03-2010, 20:54

mica solo tu :esd:

Ketamina
27-03-2010, 21:05
C'è da dire che più con la sconfitta in se, l'Inter l'abbiamo danneggiata con i diffidati per la prossima partita. :esd:

Joey-sama
27-03-2010, 21:09
C'è da dire che più con la sconfitta in se, l'Inter l'abbiamo danneggiata con i diffidati per la prossima partita. :esd:

però sono difensori e gioca contro il bologna :p

Ketamina
27-03-2010, 21:10
E vabbè... Zanetti, Maicon, Lucio ed Eto'o. Mica male. :p

robiuan
27-03-2010, 21:24
:inchino: che roma

danybig82
27-03-2010, 22:46
suca murigno suca

http://www.ps3ita.com/forum/images/smilies/suca.gifhttp://www.ps3ita.com/forum/images/smilies/suca.gifhttp://www.ps3ita.com/forum/images/smilies/suca.gifhttp://www.ps3ita.com/forum/images/smilies/suca.gifhttp://www.ps3ita.com/forum/images/smilies/suca.gifhttp://www.ps3ita.com/forum/images/smilies/suca.gifhttp://www.ps3ita.com/forum/images/smilies/suca.gifhttp://www.ps3ita.com/forum/images/smilies/suca.gifhttp://www.ps3ita.com/forum/images/smilies/suca.gifhttp://www.ps3ita.com/forum/images/smilies/suca.gifhttp://www.ps3ita.com/forum/images/smilies/suca.gifhttp://www.ps3ita.com/forum/images/smilies/suca.gifhttp://www.ps3ita.com/forum/images/smilies/suca.gifhttp://www.ps3ita.com/forum/images/smilies/suca.gifhttp://www.ps3ita.com/forum/images/smilies/suca.gifhttp://www.ps3ita.com/forum/images/smilies/suca.gifhttp://www.ps3ita.com/forum/images/smilies/suca.gifhttp://www.ps3ita.com/forum/images/smilies/suca.gifhttp://www.ps3ita.com/forum/images/smilies/suca.gifhttp://www.ps3ita.com/forum/images/smilies/suca.gifhttp://www.ps3ita.com/forum/images/smilies/suca.gifhttp://www.ps3ita.com/forum/images/smilies/suca.gifhttp://www.ps3ita.com/forum/images/smilies/suca.gifhttp://www.ps3ita.com/forum/images/smilies/suca.gifhttp://www.ps3ita.com/forum/images/smilies/suca.gifhttp://www.ps3ita.com/forum/images/smilies/suca.gifhttp://www.ps3ita.com/forum/images/smilies/suca.gifhttp://www.ps3ita.com/forum/images/smilies/suca.gifhttp://www.ps3ita.com/forum/images/smilies/suca.gifhttp://www.ps3ita.com/forum/images/smilies/suca.gifhttp://www.ps3ita.com/forum/images/smilies/suca.gifhttp://www.ps3ita.com/forum/images/smilies/suca.gif

godo :sisi: :Pippa::Pippa::Pippa:

e adesso andiamo a perdere punti dal Doc a bari :esd:

teppic
28-03-2010, 00:17
Come si dice qui a barcelona....sukate brutti ladri

Tanis Mezzelfo
28-03-2010, 00:32
Sembra quasi che la Roma sia in testa al campionato...... ah no.... :rolleyes:

Nails74
28-03-2010, 00:40

C'avete proprio la faccia come er culo.....

A CASA IL NUMBERONE!!!!!

Prendeteve oronzo cana che con il 555 fà sicuramente meglio....

A brutte sole pure questa ve volevate rubba?!?!?!?!?

LADRI, LADRI, LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

Dr_Velvet
28-03-2010, 03:28
per me la roma vince meritatamente.Certo che se nei minuti di recupero avesse menato a centrocampo invece di far andare al tiro milito,sarebbe stata piu' tranquilla.
Arbitro perlomeno confuso.

Intanto Pastore gioca un'altra partita strepitosa e dimostra di continuare a crescere nel corso di questa stagione.

teppic
28-03-2010, 08:49
Sembra quasi che la Roma sia in testa al campionato...... ah no.... :rolleyes:

sembra invece che l'inter abbia 14 punti di vantaggio sulla roma...ah no è solo 1

Tanis Mezzelfo
28-03-2010, 11:13
sembra invece che l'inter abbia 14 punti di vantaggio sulla roma...ah no è solo 1

emplicemente siete ancora e comunque dietro....

che poi la Roma abbia vinto con merito è palese.... :)

Palo FC
28-03-2010, 11:33
A me è sembrata una di quelle partite "segnate". Sembrava fosse scritto negli astri che la Roma dovesse vincere, la sensazione è che se stava lì un'altra oretta l'Inter ne prendeva altri 15 di pali senza mai segnare.
Quando gira così non basta neanche un arbitro cornutissimo per risolverla: goal in fuorigioco clamoroso, rigore netto su Brighi negato, espulsione clamorosa di Chivu non data e stendiamo un velo su un paio di entrate da secondo giallo di Maicon e Lucio. Insomma, Morganti le ha provate proprio tutte ma gli è andata proprio male.

Da quando c'è Ranieri ci vanno tutte dritte. Partite che non meritavamo (come anche contro la Juve) ci portano 3 punti.

Ma soprattutto finalmente dopo eoni senza una punta vera Luca Toni toglie la castagne dal fuoco quando la squadra è in difficoltà. Questa è veramente la differenza da prima, visto che i titolari di Ranieri sono gli stessi di Spalletti.

Devo inoltre dire che Pizarro non ha mai giocato tanto e tanto bene come questa stagione. Per fortuna che era il pupillo di Spalletti... ora lo è di Ranieri, e in meglio.

Comunque è l'anno dell'Inter (cit.)

kekko
28-03-2010, 12:12
non voglio intaccare la vittoria del palermo, eh, merita quella posizione, gioca bene, grande allenatore, pastore sta diventando uno dei miei giocatori preferiti (fa solo tunnel)....
ma l'arbitro di ieri era davvero vergognoso...

_SoNiC_
28-03-2010, 13:10
ma i 3 legni dell inter li ho visti solo io?? :confused:

goldrake11
28-03-2010, 13:11
Ma che rigore è quello del palermo????

ZiDad
28-03-2010, 13:53
ma i 3 legni dell inter li ho visti solo io?? :confused:

Avete testato la resistenza delle porte dello stadio Olimpico... palo dx-palo sx-traversa... la Sensi ve ne sarà grata... :esd:

Joey-sama
28-03-2010, 15:06
Avete testato la resistenza delle porte dello stadio Olimpico... palo dx-palo sx-traversa... la Sensi ve ne sarà grata... :esd:

però dato che non scuce, solo in natura può pagare :esd:

Joey-sama
28-03-2010, 15:55
non capisco perchè i tifosi della giuve vadano allo stadio per contestare, ormai è evidente che la squadra farà così sino a fine stagione, tanto vale starsene a casa.... persino dampyr ha rinunciato ad infierire :p

e comunque "RAN IERI" :esd:

Joey-sama
28-03-2010, 16:53
de laurentis oggi non avrà da frignare immagino :esd:

robiuan
28-03-2010, 17:14
eh eh eh :D

goldrake11
28-03-2010, 17:47
de laurentis oggi non avrà da frignare immagino :esd:

stavo allo stadio e non ho visto un granchè, c'è stato qualche episodio a sfavore del catania?

kekko
28-03-2010, 18:09
stavo allo stadio e non ho visto un granchè, c'è stato qualche episodio a sfavore del catania?

forse un rigore per il catania nel primo tempo su intervento al limite di pazienza che prende più gambe che palla...ci poteva stare...

certo se segnassimo la metà delle occasioni che abbiamo diavolo, non daremo adito a nessuna replica

dj501
28-03-2010, 18:44
vabbeh oggi il loro portiere era in stato di grazia. E noi gli abbiamo anche tirato in faccia a porta vuota eh!
Pero' dai bene cosi'
Il primo non era rigore mai. Al limite si poteva dare il secondo, anche se non si capisce se il secondo tocco sia o meno volontario.