Visualizza Versione Completa : Serie A 2009-2010
derblauereiter
06-12-2009, 12:49
Ho il video col labiale.. ma non lo ritrovo ..
5) "Ho visto ilbarba sul cornicione di casa tua"
E' sicuramente questa ! :rotfl:
preciso che con il mio intervento non volevo esprimere un giudizio sulla
decisione dell'arbitro.Ho letto questo commento:
è ho sentito il dovere di scrivere che sì,si può proprio sentire :asd:
Milito sarebbe stato bravo a prendersi il rigore,ma sempre squallido rimane(come molti suoi colleghi,ci mancherebbe).
I giocatori sollevano le braccia per richiamare l'attenzione su......credo che tu abbia giocato un sufficiente numero di partite di calcio da poterlo sapere!
Adesso manco più le braccia posso alzare se mi danno un pestone.....bah.....il fallo c'era, netto, tutto quello che fa Milito per attirare l'attenzione non ha la minima importanza! :sisi:
E perche'? La gomitata c'e' (giallo). Balotelli simula di averla presa al volto (altro giallo).
Non capisco dove sia il problema...
Ma tu quest'arbitro lo fai proprio sveglio! :asd:
Dr_Velvet
06-12-2009, 13:19
I giocatori sollevano le braccia per richiamare l'attenzione su......credo che tu abbia giocato un sufficiente numero di partite di calcio da poterlo sapere!
Adesso manco più le braccia posso alzare se mi danno un pestone.....bah.....il fallo c'era, netto, tutto quello che fa Milito per attirare l'attenzione non ha la minima importanza! :sisi:
milito può anche mettersi un naso da clown in area e lanciare una puntata di grattachecca e fichetto,ma la sostanza è che cade in maniera indecorosa e innaturale per fare in modo che l'arbitro fischi.
E' un atteggiamento molto comune e stravisto,ma io sono contrario alla "normalizzazione" di certi comportamenti.
Poi ti ripeto,non mi sono messo a discutere del fallo,ma di quanto stia diventando ridicolo il calcio.E a quanto pare ci stiamo anche abituando...
milito può anche mettersi un naso da clown in area e lanciare una puntata di grattachecca e fichetto,ma la sostanza è che cade in maniera indecorosa e innaturale per fare in modo che l'arbitro fischi.
E' un atteggiamento molto comune e stravisto,ma io sono contrario alla "normalizzazione" di certi comportamenti.
Poi ti ripeto,non mi sono messo a discutere del fallo,ma di quanto stia diventando ridicolo il calcio.E a quanto pare ci stiamo anche abituando...
Master-quote. :up:
Non sono certo un paio di braccia alzate su un rigore solare che mi fanno pensare che il calcio sia diventato ridicolo..... :rolleyes:
Poi ti ripeto,non mi sono messo a discutere del fallo,ma di quanto stia diventando ridicolo il calcio.E a quanto pare ci stiamo anche abituando...quoto l ultima frase.. è pazzesco.. io non riesco neanche piu a guardare una partita a vedere certe scenate.. il clou di ieri sera son state le pagliacciate di mario prima e di melo poi.. ma durante la partita ce ne son state a go go di meno plateali.. ormai il calcio è cosi non ci si puo fare nulla ma io non ci sto davvero mi fa cagare..
fantaluca
06-12-2009, 15:30
quoto l ultima frase.. è pazzesco.. io non riesco neanche piu a guardare una partita a vedere certe scenate.. il clou di ieri sera son state le pagliacciate di mario prima e di melo poi.. ma durante la partita ce ne son state a go go di meno plateali.. ormai il calcio è cosi non ci si puo fare nulla ma io non ci sto davvero mi fa cagare..
finchè certe cose non verranno punite è ovvio che prolifereranno (quando poi ci sono in ballo delle teste di minchia di quel calibro)... quoto un opinionista (non ricordo chi) che diceva: "se il calcio fosse un gioco in cui è richiesta intelligenza e buonsenso, non lo giocherebbero i calciatori" :asd:
quoto l ultima frase.. è pazzesco.. io non riesco neanche piu a guardare una partita a vedere certe scenate.. il clou di ieri sera son state le pagliacciate di mario prima e di melo poi.. ma durante la partita ce ne son state a go go di meno plateali.. ormai il calcio è cosi non ci si puo fare nulla ma io non ci sto davvero mi fa cagare..
che vi devo dire...paragonare la simulazione di balotelli, la gomitata di melo, la mezza rissa di motta e buffon con delle mani alzate da milito per richiamare l'attenzione su un rigore che c'era nettissimo mi sembra veramente un'esagerazione....manco si fosse tuffato nel nulla.....mah....
fantaluca
06-12-2009, 15:31
che vi devo dire...paragonare la simulazione di balotelli, la gomitata di melo, la mezza rissa di motta e buffon con delle mani alzate da milito per richiamare l'attenzione su un rigore che c'era nettissimo mi sembra veramente un'esagerazione....manco si fosse tuffato nel nulla.....mah....
beh Milito tuffare si è tuffato... poi se mi vuoi dire che c'era il contatto e ci poteva stare sono io il primo a dirlo ma se ti toccano il piede (e per di più sei tu a pestare quello del difensore che cmq l'entrata la fa) non cadi certo così
Io ribadisco... son passate 15 ore ma ancora sto godendo... non ho voglia di pensare alle polemiche... E' ancora più bello vincere anche rubando... in fondo siamo passati per i più ladri della storia del calcio... in fondo quelli che c'hanno rubato lo scudetto non siamo noi...
L'Inter vincerà pure lo scudetto... ma la soddisfazione è stata unica...
intanto napoli e bari si ribattono colpo su colpo, niente gol, ma almeno il bari gioca a viso aperto, a differenza di quei catenaccari parmensi
che vi devo dire...paragonare la simulazione di balotelli, la gomitata di melo, la mezza rissa di motta e buffon con delle mani alzate da milito per richiamare l'attenzione su un rigore che c'era nettissimo mi sembra veramente un'esagerazione....manco si fosse tuffato nel nulla.....mah....ovvio che c'è un abisso tra gli episodi, ma io ho fatto la visione generale del calcio di oggi.. x dire che è pieno di furbi e di falsità tutto qua.. non son questi i veri valori.. c'è parecchia gente in campo che non sa neanche quali siano..
Tanis Mezzelfo
06-12-2009, 16:09
Bari in gol: Barreto p.
Joey-sama
06-12-2009, 16:54
ehm, ranocchia espulso.... ehm, bari-juventus :esd:
Ketamina
06-12-2009, 16:59
Che piedino gentile Alvaretto. :esd:
effettivamente boh....
comunque quella di parisi ci stava secondo me, la seconda ammonizione, maggio andava a crossare da solo...
un pò rubacchiata....forse era più giusto il pari, ma il doc non me ne voglia, bene così :D
Joey-sama
06-12-2009, 17:06
effettivamente boh....
comunque quella di parisi ci stava secondo me, la seconda ammonizione, maggio andava a crossare da solo...
un pò rubacchiata....forse era più giusto il pari, ma il doc non me ne voglia, bene così :D
sì piacere, ma ranocchia andava ammonito e basta, non sta bene arbitrare con il calendario in mano :D
è da ieri sera che mi pare di essere tornato 4 anni indietro :asd:
Dr_Velvet
06-12-2009, 17:13
C.V.D.
abbiamo giocato di merda e ne abbiamo fatti 2.
In dieci sbagliamo il terzo.
Mi dispiace perchè domenica saremo senza terzini sinistri e senza ranocchia.
Ma a De Laurentis sai che cazzo gliene può fregare...
edit: Lodò,ma che vuol dire richiamare l'attenzione dell'arbitro?:asd:
mentre cadi!:asd:
sì piacere, ma ranocchia andava ammonito e basta, non sta bene arbitrare con il calendario in mano :D
Sarebbe anche ora! :asd:
goldrake11
06-12-2009, 17:24
Io credo che abbiamo meritato di vincere perchè abbiamo giocato nettamente meglio, il bari ha un'ottima organizzazione di gioco ma ha fatto 3 tiri in porta e 2 goal...
L'espulsione di Ranocchia non ci sta anche se il fallo è molto pericoloso, mentre per me quella si Parisi è sacrosanta.
Cmq grazie AZZè!!!:asd:
Ketamina
06-12-2009, 19:20
Bella la difesa dell'Analanta sulla seconda rete. :esd:
Cmq grazie AZZè!!!:asd:
:rolleyes:
Dr_Velvet
06-12-2009, 19:25
:rolleyes:
che hai fatto azzè :mazza:
che hai fatto azzè :mazza:
mi dispiace doc :cry2:
mah, rivedendolo, ci sta anche l'espulsione di ranocchia, certo forse più da cartellino arancione, ma l'entrata è proprio brutta, se lavezzi non salta, finisce la carriera....
fantaluca
06-12-2009, 20:18
questa è spassosissima :rotfl:
mah, rivedendolo, ci sta anche l'espulsione di ranocchia, certo forse più da cartellino arancione, ma l'entrata è proprio brutta, se lavezzi non salta, finisce la carriera....
ma va la... è perchè avrebbe giocato con la Juve :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dr_Velvet
06-12-2009, 20:48
certo,qui ci sta tutto.
Ma Cigarini che entra con la gamba tesa a 20 cm almeno dal suolo è stato ammonito?
Parisi tocca davvero maggio in occasione della prima ammonizione(e del volo di maggio)?io vorrei rivedere questa azione
I dubbi li ha risolti Romeo,che ha visto che in occasione della seconda ammonizione di Parisi la palla andava verso il centro,dal lato di Parisi quindi,il quale la protegge irregolarmete da un avversario che gli arriva alle spalle.
Fosse stato già superato al momento del fallo,non avrei alcun dubbio sull'ammonizione...
Comunque,a questo punto per me il Napoli è la squadra simpatia del campionato.Auguro i migliori successi a De Laurentis,perchè come teatrante li merita tutti :asd:
fantaluca
06-12-2009, 21:12
De Laurentis,perchè come teatrante li merita tutti :asd:
alla fine è il suo lavoro :asd:
Joey-sama
06-12-2009, 21:45
tornelli che? :asd:
Ma che derby stanno giocando a Roma? Due palle assurde... più tempo il gioco fermo che quello effettivo...
Dr_Velvet
06-12-2009, 21:48
dalla gazzetta :
1o tempo equilibrato, interrotto per 6' da un eccesso di uso di bombe carta sugli spalti, poche occasioni.
e che cacchio,usatele con moderazione :asd:
Sei ridicolo.
Voi poi che dicevate ai guardalinee quando alzare la bandierina.
Joey-sama
06-12-2009, 21:50
Ma che derby stanno giocando a Roma? Due palle assurde... più tempo il gioco fermo che quello effettivo...
gli è stato chiesto di far sembrare juve-inter una bella partita e loro si stanno applicando :D
Joey-sama
06-12-2009, 21:51
Sei ridicolo.
Voi poi che dicevate ai guardalinee quando alzare la bandierina.
io non dicevo un cazzo a nessuno
io non dicevo un cazzo a nessuno
Il tuo presidente sì, per interposta persona.
Mi fate sbellicare voi milanisti che fate i santarellini.
Intanto a roma si sta battendo ogni record di bruttezza di gioco.
Joey-sama
06-12-2009, 21:57
Il tuo presidente sì, per interposta persona.
e sai cosa me ne frega, quello che fanno altri non devo certo scontarlo io, sennò tu non potresti scrivere di calcio fino al 2100 :asd:
e sai cosa me ne frega, quello che fanno altri non devo certo scontarlo io, sennò tu non potresti scrivere di calcio fino al 2100 :asd:
La farsa sta uscendo in tutto il suo fragore, checchè ne possa pensare tu o qualche indossatore di scudetti altrui. :read:
Quindi parlo e scrivo come e quando cazzo mi pare, ok? Anche perchè gli unici a parlare direttamente con arbitri e guardalinee eravate voi. :D
Peccato foste anche gli unici con 3 reti tv.
Intanto questa è la perla del pomeriggio.
T1zfq1wFn0A
Joey-sama
06-12-2009, 22:09
La farsa sta uscendo in tutto il suo fragore, checchè ne possa pensare tu o qualche indossatore di scudetti altrui. :read:
Quindi parlo e scrivo come e quando cazzo mi pare, ok? Anche perchè gli unici a parlare direttamente con arbitri e guardalinee eravate voi. :D
Peccato foste anche gli unici con 3 reti tv.
come al solito sono farse se riguardano la tua squadra e verità assolute se riguardano gli altri :asd:
a questo punto racalbuto in roma-juventus era semplicemente un anarchico che si ribellava al potere delle forze oscure :rotfl:
Goal di Marchisio! :asd:
Scusate ma io nn me lo riesco a levare dalla testa... l'ho rivisto almeno 20 volte... e Del Piero che gli grida "Ma che goal hai fatto?" è più che eloquente!
fantaluca
06-12-2009, 22:44
Goal di Marchisio! :asd:
Scusate ma io nn me lo riesco a levare dalla testa... l'ho rivisto almeno 20 volte... e Del Piero che gli grida "Ma che goal hai fatto?" è più che eloquente!
3-1? a giudicare dalla verve di Joey direi che Meani è tornato a cucinare cibo avariato :esd:
Ketamina
06-12-2009, 22:45
:laziettainb:
Joey-sama
06-12-2009, 22:45
3-1? a giudicare dalla verve di Joey direi che Meani è tornato a cucinare cibo avariato :esd:
:confused:
fantaluca
06-12-2009, 22:46
:confused:
non so ti vedo scatenato... ipotizzavo del cibo avariato nelle cucine di Milanello
Joey-sama
06-12-2009, 22:48
non so ti vedo scatenato... ipotizzavo del cibo avariato nelle cucine di Milanello
non vivo a milanello, anzi nemmeno sto in lombardia ;)
e rispondevo soltanto a tono al solito spandimerda, colpa mia che per una volta ho risposto :sisi:
Si dice che la Lazio nella giornata di giovedì/venerdì ha fatto una cena tutti insieme per compattare il gruppo in vista della stracittadina...
C'erano tutti... tranne Ballardini e Zarate...
Secondo me il primo salta subito e il secondo a gennaio lo prendono a pedate nel culo e Lotito si pentirà dei 19 milioni pagati per il riscatto, perchè secondo me attualmente non ne vale più di 10/12...
Per una volta ha detto bene Totti "Zarate un campione? Non mi sembra"... è l'anticalcio, nn passa una palla neanche a pagarlo, chiedere a Kolarov per conferma...
Joey-sama
06-12-2009, 23:47
ma a spalletti julio sergio stava sulle palle? :asd:
Premesso che resta un portiere medio esaltato dalle ottime prestazioni, la Roma giocava con DONI... no dico... Orso Baloo Doni... quindi davvero hai ragione a dire cosa vedeva Spalletti...
Ma penso sia questione anche di gruppo o di società, sennò è inspiegabile!
danybig82
07-12-2009, 00:07
Vincere senza scendere in campo e con gol di Cassetti non ha prezzo :esd:
Anticalcio anò :rotfl:
Godooooo :esd:
Joey-sama
07-12-2009, 00:13
Premesso che resta un portiere medio esaltato dalle ottime prestazioni, la Roma giocava con DONI... no dico... Orso Baloo Doni... quindi davvero hai ragione a dire cosa vedeva Spalletti...
Ma penso sia questione anche di gruppo o di società, sennò è inspiegabile!
ma doni ci può anche stare, se è in forma è un buon portiere, ma perchè il secondo doveva essere arthur :esd:
goldrake11
07-12-2009, 01:27
certo,qui ci sta tutto.
Ma Cigarini che entra con la gamba tesa a 20 cm almeno dal suolo è stato ammonito?
Parisi tocca davvero maggio in occasione della prima ammonizione(e del volo di maggio)?io vorrei rivedere questa azione
I dubbi li ha risolti Romeo,che ha visto che in occasione della seconda ammonizione di Parisi la palla andava verso il centro,dal lato di Parisi quindi,il quale la protegge irregolarmete da un avversario che gli arriva alle spalle.
Fosse stato già superato al momento del fallo,non avrei alcun dubbio sull'ammonizione...
Comunque,a questo punto per me il Napoli è la squadra simpatia del campionato.Auguro i migliori successi a De Laurentis,perchè come teatrante li merita tutti :asd:
Ti dico la verità non la ricordo la gamba tesa di Cigarini, ma sicuramente avrai ragione.
Ripeto, secondo me Ranocchia non andava espulso, ma l'ha condannato la spettacolarità oltre che la pericolosità dell'intervento.
Su Parisi secondo me le 2 ammonizioni sono sacrosante, sulla prima maggio accentua il tuffo, ma un minimo di contatto c'è, e diciamo che come ha detto Di Biagio ha pagato per i precedenti falli commessi su Maggio nella stessa azione, mentre sulla seconda il pollo è Parisi che allarga il braccio quando poteva contenere Maggio spalla a spalla, li a quel punto il fallo e la conseguente ammonizione per me ci sta:sisi:
Cmq è la prima volta che vedo giocare il bari e devo dire la verità mi ha fatto un'ottima impressione soprattutto per l'organizzazione di gioco e per la fase difensiva!!!
P.S. intanto per domenica prossima c'è da gioire, non giocherà Conti:asd:
P.S.2 Quel cazzo di Bertagnoli mi ha fatto perdere 350€:mad::no:
ma doni ci può anche stare, se è in forma è un buon portiere, ma perchè il secondo doveva essere arthur :esd:
Arthur + Loria per metà di Galloppa.......ti ho detto tutto!!! :rolleyes:
partita orrida.....ma oggi l'obiettivo era rimanere agganciati ai viola e far tremare le gambe ai cugini che hanno un finale di girone d'andata da brividi (Inter a Milano, Genoa, Udinese a Udine e facile finale col Livorno)!
Mission accomplished, direi!!!! :D
@ Dr.Velvet: Semplicemente chiunque ha giocato un minimo a calcio sa che l'attenzione dell'arbitro si richiama in un modo o in un altro.....inutile nascondersi dietro a inutili moralismi.
Tutt'altro discorso quando richiami l'attenzione dell'arbitro su un fallo che non c'è...........chiamasi simulazione! :sisi:
ilbarbadatre
07-12-2009, 09:21
E' sicuramente questa ! :rotfl:
seredova?
interessante (cit.) :asd:
Semplicemente... godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
quoto :D
mi sto riprendendo ora :sisi:
Chissà cosa ha detto quel minchione di Motta per fare alzare le mani a Gigi :esd:
Certo che qualche cartellino lo poteva pure dare per la rissetta...
ma c'è la regola che l'inter non può restare con meno di 11 giocatori
Arrivi tardi dottò... :p
No, è che era sotto ricatto da Doni... che se la comandicchiava prima...
Perhè il procuratore di Artur è doni... :p
Non credo lo sappiano in molti, ma in brasile doni era il secondo di julio sergio... che non è un campione ma fa il suo... e soprattutto non è un'infame che non si allena in settimana, vuole giocare la domenica, esce dopo 30' e poi va in brasile per la chiamata di dunga... vai bello vai...
Il derby più brutto dopo lo 0-0 combinato di qualche anno fa... certo però che se segnava il roscio veniva giù lo stadio....
Arbitraggio meno peggio del previsto, giusto i cartellini dati a casaccio... il primo di pizarro e brocchi che con 27 falli non è stato mai ammonito... poi vabbè... potevamo anche andare sotto... ma fa niente... meglio così... :D
danybig82
07-12-2009, 10:24
Secondo me Doni per caratteristiche fisiche il tiro di Mauri non lo avrebbe mai preso..non si sarebbe mai rialzato da terra :sisi:
e cmq Doni dimostra di essere un pirla anche questa volta..nel prepartita invece di fare riscaldamento (come si fa di solito) col portiere titolare si mette a fare il torello a centrocampo con gli altri panchinari..
Tanis Mezzelfo
07-12-2009, 10:26
Certo Maicon non è stato espulso prendendosi due giornate giusto un paio di partite fa.
:up:
Secondo me Doni per caratteristiche fisiche il tiro di Mauri non lo avrebbe mai preso..non si sarebbe mai rialzato da terra :sisi:
Doni porta pure un po' sfiga... :sisi:
comunque il campionato fa abbastanza pietà...
è scandaloso che una squadra che non vince da agosto (pure rubacchiando) ancora non sta dentro la zona della serie B.
(è una considerazione seria non uno sfottò)
In fondo dovevano solo essere espulsi Muntari, Samuel e Chivu (che suppongo verrà beccato dalla prova TV), che vuoi che sia :asd:
Ordinaria amministrazione.
cassetti da sbeffeggiato a eroe della serata:asd:julio sergio la tigre di trigoria:D
In fondo dovevano solo essere espulsi Muntari, Samuel e Chivu (che suppongo verrà beccato dalla prova TV), che vuoi che sia :asd:
non importa... godiamo ancora di più :D
Dr_Velvet
07-12-2009, 11:42
Arrivi tardi dottò... :p
arrivo tardi,ma non ultimo...almeno così mi pare di aver capito :D
fantaluca
07-12-2009, 11:43
ma va... ti diranno che non capisci un cazzo :sisi:
se vai indietro leggerai anche che Karatè Kid Ranocchia è stato espulso per non giocare contro la Juve :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
purtroppo hai maledettamente ragione... :)
goldrake11
07-12-2009, 12:00
Su Chivu non sono tanto d'accordo, mi sembra più esagerata la sceneggiata di Sissoko che la "testata" dell'interista, io ho visto che hanno fatto testa e testa come succede tante altre volte e Sissoko è svenuto:sisi:
ma va... ti diranno che non capisci un cazzo :sisi:
se vai indietro leggerai anche che Karatè Kid Ranocchia è stato espulso per non giocare contro la Juve :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non dirlo che passi da spandimerda. :sisi:
In fondo riportare cose comprovate qua dentro è vietato :rolleyes:
Ma forse quando si diceva di essere tornati a 4 anni fa si intendeva che Meani ha riaperto il ristorante :rotfl:
Su Chivu non sono tanto d'accordo, mi sembra più esagerata la sceneggiata di Sissoko che la "testata" dell'interista, io ho visto che hanno fatto testa e testa come succede tante altre volte e Sissoko è svenuto:sisi:
Io vedo che la testa di Sissoko è ferma e quella di Chivu va verso la sua.
Concordo che non gli abbia fatto alcunchè e che Sissoko stramazzi al suolo in maniera un pelino troppo plateale, però è chiaramente Chivu che lo cerca con la testa.
goldrake11
07-12-2009, 12:24
Io vedo che la testa di Sissoko è ferma e quella di Chivu va verso la sua.
Concordo che non gli abbia fatto alcunchè e che Sissoko stramazzi al suolo in maniera un pelino troppo plateale, però è chiaramente Chivu che lo cerca con la testa.
Vabbè ma quando si vuole fare testa e testa con un'altra persona ci deve essere per forza uno che prende l'iniziativa:asd:
Cmq per me non è da prova tv.
Io reputo ASSURDO che adesso i giocatori ad un minimo contatto fingano di essere quasi sul punto di morte, vedi Balotelli e Sissoko per esempio.
Vabbè ma quando si vuole fare testa e testa con un'altra persona ci deve essere per forza uno che prende l'iniziativa:asd:
Cmq per me non è da prova tv.
Io reputo ASSURDO che adesso i giocatori ad un minimo contatto fingano di essere quasi sul punto di morte, vedi Balotelli e Sissoko per esempio.
Su questo non ci sono dubbi :sisi:
Joey-sama
07-12-2009, 12:48
Non dirlo che passi da spandimerda. :sisi:
In fondo riportare cose comprovate qua dentro è vietato :rolleyes:
Ma forse quando si diceva di essere tornati a 4 anni fa si intendeva che Meani ha riaperto il ristorante :rotfl:
e moggi è passato a vodafone, se al posto di dare del ridicolo agli altri spendessi del tempo a rileggerti qualche volta...
se per voi alzare le braccia su un fallo che c'è è il male del calcio.......allora è meglio che cambiate canale perchè quella è una delle cose più pulite che ci sia! :rolleyes:
Dr_Velvet
07-12-2009, 12:59
Su questo non ci sono dubbi :sisi:
lo si fa per segnalare all'arbitro il contatto :sisi:
fantaluca
07-12-2009, 13:14
ma perchè si scoprono queste cose solo oggi?
la storia è piena di sceneggiate allucinanti e di simulazioni in ara di rigore (simulazione non significa solo buttarsi senza contatto, ma anche accentuarlo cadendo in maniera assurda)
Tanis Mezzelfo
07-12-2009, 13:53
Ma perchè Panucci voleva pestare Preziosi?
Pare per una promessa non mantenuta... e per una velata presa per il c..o...
Preziosi comunque è un vero sbruffone... umiltà zero... sarà mica perchè è amico del farabutto ex dipendente delle ferrovie?
La gente può accentuare i contatti come dice qualcuno per fare accorgere l'arbitro che è successo qualcosa. Ci sono arbitri che se ti tirano randellate alle gambe non cadi non ti fischiano. Appena cadi fischiano.
Comunque..
La delusione della società, l’ira dei tifosi, un’inchiesta della Figc
Il gol "restituito" alla Reggina può costare il posto all’allenatore
“Lo sport serio non ha nulla a che vedere con il fair play. È fatto di odio, gelosia, vanagloria, disprezzo di qualsiasi regola e del piacere sadico di assistere ad uno spettacolo violento. In altre parole, è guerra, meno le uccisioni». Forse l’allenatore dell’Ascoli Bepi Pillon non conosce George Orwell, ma da un paio di giorni sicuramente ne condivide il pessimismo. Sabato pomeriggio, dopo il gol «regalato» alla Reggina per compensare quello segnato da Antenucci con un avversario infortunato, dopo il pareggio a difesa immobile che ha aperto la strada al 3-1 finale per i calabresi, è rimasto due ore asserragliato negli spogliatoi. Contestato, amareggiato, solo. Soprattutto solo.
In campo aveva pensato di aver fatto «the right thing», la cosa giusta, negli spogliatoi si è accorto che una grossa fetta del mondo non la pensava così. Anzi. Si è ritrovato contro la società, i tifosi inferociti fuori dal Del Duca, persino gli 007 federali che hanno fatto rapporto al procuratore Palazzo. Forse la Figc aprirà un’inchiesta. Atto dovuto, possibile atto d’accusa, con un’imputazione crudele, un filo paradossale: eccesso di fair play. Un peccato mortale, nel più popolare, ma ormai meno nobile degli sport. Il regno ipocrita di Maradona e di Henry, di simulatori e cascatori, dove chi bara con destrezza è santo subito e gli onesti finiscono fuori dal Mondiale.
«Il fair play è inadatto al calcio», come sostiene il presidente del Cagliari Cellino? Prima di tutto urgerebbe capirsi su cosa si intende per fair play. «La decisione l’ho presa insieme con la squadra», insiste Pillon, che è ritornato sulla panchina ascolana a fine novembre. «Ed è stata una decisione difficile, perché in campo c’era tanta confusione e perché ho capito subito che ci avrebbero attaccati comunque. Se avessimo fatto finta di nulla, saremmo passati per disonesti. Abbiamo scelto di far segnare la Reggina, e siamo dei cretini. Ma la mia coscienza è sana, è il calcio che è malato, soffocato da troppe tensioni, da troppi interessi. Sono stato all’estero, in Inghilterra cose del genere non succedono, qui ad Ascoli la tensione si taglia con il coltello. Forse altrove sarebbe diverso, ma conosco la città, non mi stupisce. La squadra sta attraversando un momento difficile (non vince da 12 giornate, ndr), capisco la rabbia dei tifosi, ma questo è troppo. La mia coscienza è a posto, e sono anche pronto a pagare per le mie azioni, però lo ammetto: non so se domani rifarei la stessa scelta». La tragedia solitaria di un uomo integro.
Pure troppo, a giudicare dai commenti in Piazza del Popolo e dalle parole di Roberto Benigni, il presidente dell’Ascoli: «Sulla contestazione Pillon esagera. Saranno stato quattro gatti e ce l’avevano per la sconfitta, non per il fair play. La sua non è stata la scelta giusta, non la approvo. Il fair play deve valere per tutti, il primo ad essere aggredito è stato Sommese, che aveva tutto il diritto di continuare ad andare verso la porta e di servire Antenucci, chiariamolo. L’arbitro non aveva fischiato. Il calcio è agonismo all’interno delle regole, e le regole, quelle che sono state approvate, ci danno ragione. Il fair play è importante, ma di quello che succede nel tennis o nel rugby non m’interessa. E poi certe cose si possono fare sui campetti degli amatori, non in Serie B». Pillon ha già incassato il biasimo, forse rischia di più. Un esonero per troppa bontà d’animo? Sarebbe un inedito, nella storia tutt’altro che pura del nostro pallone: «Non lo so, vedremo. Di sicuro gli ripeterò che ha sbagliato».
Vincenzo Sommese è l’uomo che ha intercettato il tocco del reggino Valdez destinato all’out, la miccia dello scandalo. «Non ho visto nessuno a terra, ho continuato. E non mi sono accorto di nulla fino a quando sono stato aggredito dai giocatori dalla Reggina. L’arbitro, il guardalinee, il quarto uomo, se nessuno dei tre ha ritenuto di interrompere l’azione perché avremmo dovuto farlo noi? Non sono pentito dell’atteggiamento di fair play che ha avuto tutta la squadra, ma il gol era regolare, e ripensandoci a freddo... È vero, noi calciatori a volte simuliamo, ci buttiamo a terra per disturbare il gioco. Non è bello, ma alla fine contano le regole: se l’arbitro fischia un rigore che non c’è, io di certo non lo sbaglio apposta».
Che confini ha l’onestà sportiva? Gottfried von Cramm, il tennista tedesco degli anni Trenta che con il suo rispetto maniacale per gli avversari faceva infuriare i gerarchi nazisti, una volta rimproverò un Pillon con la racchetta che, per pareggiare generosamente una chiamata errata a suo favore aveva commesso volontariamente doppio fallo: «Hai messo in imbarazzo l’arbitro davanti a 15 mila persone. Non farlo mai più». Punti di vista. Il calcio ha tentato (malamente) di copiare il Terzo Tempo al rugby, ma anche ad Ovalia i tempi sono cambiati. Quando in un Inghilterra-All Blacks del 1925 l’arbitro gallese mostrò al neozelandese Cyril Brownlie il primo cartellino rosso della storia davanti al pubblico ammutolito, il Principe di Galles, il futuro Edoardo VIII scese negli spogliatoi chiedendo, vanamente, che il reprobo fosse riammesso in campo: giocare 15 contro 14 pareva poco elegante (ma l’Inghilterra perse lo stesso).
Quest’anno invece uno scandalo avvilente ha travolto la squadra inglese degli Harlequins. Due giocatori hanno finto un infortunio, con tanto di fialetta di sangue posticcio, per far rientrare al momento giusto l’esperto in calci piazzati del team. Una furbata all’italiana, una raffinatezza maligna a cui neppure i pallonari più cialtroni sono ancora approdati.
«A parte casi isolati, nel rugby il fair play fa comunque parte della tradizione, è tutt’uno con il gioco», butta lì Giancarlo Oresti, organizzatore proprio ad Ascoli una settimana fa del test-match fra Italia e Samoa. «Nel calcio purtroppo no, è un concetto che va e viene. Paradossalmente penso che Pillon abbia esagerato nel voler restituire il pareggio alla Reggina». Uno dei pochi a difendere senza se e senza ma Mister Correttezza è Carletto Mazzone, il patriarca degli allenatori italiani, che Ascoli la conosce benissimo: «Io ero in panchina durante quell’Ascoli-Bologna del 1975 in cui un raccattapalle (Domenico Citeroni, ndr) buttò fuori dalla rete un tiro di Savoldi. Allora io non mi accorsi di nulla, non capii quello che era successo, e per fortuna alla fine il Bologna vinse. Oggi dico che Pillon ha fatto benissimo, che la sua scelta fa onore alla città. Non deve avere rimpianti, se così fosse vorrebbe dire che nel calcio c’è il banditismo, non lo sport. Spero che la sua squadra sia ricompensata dalla buona fortuna, e mi raccomando, intendo solo da quella. Inchiesta federale? Ma che pensino alle cose serie. Piuttosto sono le grandi squadre come Juve, Inter e Milan che dovrebbero dare il buon esempio sul piano di fair play, ma da quello che ho visto sabato sera non mi pare che ci siamo…».
Nella trincea di provincia, attestato sulla scomodissima frontiera fra fair play e dabbenaggine, rimane il soldato Pillon, a combattere la sua guerra orwelliana senza morti ma piena d’astio. A difendere con molti dubbi, piccolo inconsapevole discendente di Antigone, la legge naturale contro il diritto dei codici, il fair play contro la classifica: «Telefonate di solidarietà ne ho ricevute, certo. Però chi deve confrontarsi con quello che è successo sono io. Davvero, non so se lo rifarei». Tempi duri, per i troppo buoni.
fantaluca
07-12-2009, 15:16
La gente può accentuare i contatti come dice qualcuno per fare accorgere l'arbitro che è successo qualcosa. Ci sono arbitri che se ti tirano randellate alle gambe non cadi non ti fischiano. Appena cadi fischiano.
Comunque..
dipende da quale è il problema... se il problema è l'etica, la morale e il fair play accentuare un contatto con un tuffo è male... se il problema è che non hanno dato il rigore a Milito facciamo un altro tipo di discussione :esd: (ed entra anche la componente che con un tuffo così plateale spesso l'arbitro arriva a pensare che il conatatto non ci sia nemmeno stato)
dipende da quale è il problema... se il problema è l'etica, la morale e il fair play accentuare un contatto con un tuffo è male... se il problema è che non hanno dato il rigore a Milito facciamo un altro tipo di discussione :esd: (ed entra anche la componente che con un tuffo così plateale spesso l'arbitro arriva a pensare che il conatatto non ci sia nemmeno stato)
un post serio, pensato e condivisibile di fantaluca? La fine del mondo è vicina... :asd:
fantaluca
07-12-2009, 15:53
un post serio, pensato e condivisibile di fantaluca? La fine del mondo è vicina... :asd:
eh 2012 :asd:
eh 2012 :asd:
mi sa che hanno toppato di 3 anni... :rotfl:
fantaluca
07-12-2009, 16:25
http://www.tuttosport.com/video/calcio/serie_a/parma/2009/12/07-10000/Panucci+a+Preziosi%3A+%C2%ABTi+spacco+la+testa...% C2%BB
:esd: Panuzzi
papclems
07-12-2009, 16:41
certo che sto topic regala certi post storici :esd:
mittici :esd:
Dr_Velvet
07-12-2009, 17:35
ma per i due striscioni romanisti esposti insieme durante il derby :
"STATE FERMI CHE VE CONTAMO"
"AOH SETE MENO DEI BARESI"
quanto mi devo offendere?:asd:
ma per i due striscioni romanisti esposti insieme durante il derby :
"STATE FERMI CHE VE CONTAMO"
"AOH SETE MENO DEI BARESI"
quanto mi devo offendere?:asd:
il primo è bellissimo... :asd:
il secondo per voi è più un complimento... se poi ti vai a leggere la pagina che ti avevo linkato 2 settimane fa, vedrai che per voi c'erano solo commenti positivi... :)
Segnalo anche un:
eri "nobiltà ultras"
oggi... in forma con davide! :rotfl:
e anche:
a.a.a. lazio cercasi
b.b.b. lazio trovasi
e moggi è passato a vodafone, se al posto di dare del ridicolo agli altri spendessi del tempo a rileggerti qualche volta...
ma non capisci un cazzo..è stata tutta una farsa messa in piedi da berlusconi meani collina galliani e tutta la società del milan per far vincere lo scudetto all'inter...:rotfl::rotfl::rotfl:
moggi non parlava mica con gli arbitri,le schede le ha comprate meani..:rotfl::rotfl::rotfl:
d'altronde la juve è innocente (non esistono partite aggiustate dalla juve,MAI)e vittima di un complotto massonico ordito da meani-moratti...:rotfl::rotfl::rotfl:
ma sopratutto non capisci un cazzo perchè tu non porti prove,non leggi da siti differenti...tu non porti linee storte da un'altro forum per negare un fuorigioco...:rotfl::rotfl::rotfl:
insomma,sei solo un servo del padrone e di merdaset...:rotfl::rotfl::rotfl:
Dr_Velvet
07-12-2009, 17:54
il primo è bellissimo... :asd:
il secondo per voi è più un complimento... se poi ti vai a leggere la pagina che ti avevo linkato 2 settimane fa, vedrai che per voi c'erano solo commenti positivi... :)
Segnalo anche un:
eri "nobiltà ultras"
oggi... in forma con davide! :rotfl:
e anche:
a.a.a. lazio cercasi
b.b.b. lazio trovasi
pensavo fosse una frase unica,perchè sono i due striscioni sono vicinissimi.
comunque ce ne sono un sacco di belli in effetti,li ho visti proprio su quel sito che mi avevi indicato.
edit: "discriminazione laziale" :rotfl:
Ketamina
07-12-2009, 18:00
Che sito? :D
danybig82
07-12-2009, 18:03
b-11 affondati :esd:
Ketamina
07-12-2009, 18:06
Ho letto anche di una polemica tra Baronio e un giornalista: Baronio s'è lamentato della sfrenata esultanza del Capitano e il giornalista gli ha ricordato cosa fece Di Canio qualche anno fa sotto la Sud...a quel punto Baronio, infastidito ha replicato: "se devi fare il giornalista serio ok, altrimenti qui i tifosi non possono stare", immediata la risposta del giornalista: "se è per questo nemmeno gli ex giocatori.." e da li è partita la rissa verbale...
:sbonk:
fantaluca
07-12-2009, 18:14
ma non capisci un cazzo..è stata tutta una farsa messa in piedi da berlusconi meani collina galliani e tutta la società del milan per far vincere lo scudetto all'inter...:rotfl::rotfl::rotfl:
moggi non parlava mica con gli arbitri,le schede le ha comprate meani..:rotfl::rotfl::rotfl:
d'altronde la juve è innocente (non esistono partite aggiustate dalla juve,MAI)e vittima di un complotto massonico ordito da meani-moratti...:rotfl::rotfl::rotfl:
ma sopratutto non capisci un cazzo perchè tu non porti prove,non leggi da siti differenti...tu non porti linee storte da un'altro forum per negare un fuorigioco...:rotfl::rotfl::rotfl:
certo che attaccare l'intelligenza dei post altrui con questa roba :esd:
era svenuto anche su una chiusura di Grosso sulla linea di fondo :sisi:
non ci avevo fatto caso ma già nel contrasto con Grosso si teneva la faccia :rotfl:
Ketamina
07-12-2009, 18:59
a.a.a. lazio cercasi
b.b.b. lazio trovasi
Lo teneva mio cugino. :D
Però sappiamo l'itaGliano :asd:
papclems
07-12-2009, 19:25
Gomblotto! alle solite, si piange dal ridere :asd:
Però sappiamo l'itaGliano :asd:
ah si...dimenticavo che voi non fate errori di distrazione..:asd::p;)
chiaramente scherzo..:p
certo che attaccare l'intelligenza dei post altrui con questa roba :esd:
:p la cosa era abbastanza voluta visto che in questo 3d non si può mai parlare di giuve senza scadere nel ridicolo...
perchè di questo si tratta: si viene trattati come deficenti, servi del padrone,ecc..quando basterebbe un pò di buonsenso per parlare tranquillamente di tutto..
io già tempo fa' dissi che sicuramente c'è molto che ancora non è venuto a galla..e dal mio punto di vista è tutto molto semplice: tutti i tutte le serie professionistiche hanno contatti con il mondo arbitrale,è normale..si chiama e si dice, mi raccomando fate attenzione a questa partita e così via...per fino in seconda categoria l'hanno scorso,la squadra del mio paese si è fatta tutti i playoff in casa visto che i sorteggi venivano casualmente pilotati a loro favore...
quello che a me pare evidente è che tutte le grosse società di serie A chiamassero e aggiustassero un pochettino le cose..dei certo chi aveva più potere dietro o più nome o più contatti, faceva girare meglio le cose (e la juve moggiana aveva tutte e tre le cose)...io ricordo che pure una certa roma regalò orologi rolex d'oro agli arbitri...insomma, io non l'ho mai vista come una cupola..semplicemente come un gruppo di individui che, chi più chi meno, faceva uso del proprio potere o interesse o bagaglio personale per far vincere la propria squadra..
se poi vogliamo continuare a parlare di caso mediatico, complotto, intrigo o cazzate varie facciamolo pure...però personalmente non mi sembra che costi tanto dire: sicuramente le juve ne ha combinate grosse, e sicuramente c'è molto altro che non sappiamo, e sicuramente c'è del marcio in tutto il settore,e in tutte le altre squadre...
far passare la juve come innocente o come vittima di un complotto è un abominio per gli occhi oltre che per l'intelligenza di chi legge nel forum...se poi la stessa persona che lo fa',ti fa passare per servo del padrone..beh,inizi un pò a storcere il naso...quando poi la stessa persona porta una linea palesemente STORTA per avere ragione su un fuorigioco grande come una casa...beh, si rasenta il ridicolo!:asd::asd:
ripeto, dire che la juve non era l'unica è una cosa, scaricare tutto sugli altri e passare per santi, è tutt'altro paio di maniche..;)
fantaluca
07-12-2009, 20:40
:p la cosa era abbastanza voluta visto che in questo 3d non si può mai parlare di giuve senza scadere nel ridicolo...
perchè di questo si tratta: si viene trattati come deficenti, servi del padrone,ecc..quando basterebbe un pò di buonsenso per parlare tranquillamente di tutto..
io già tempo fa' dissi che sicuramente c'è molto che ancora non è venuto a galla..e dal mio punto di vista è tutto molto semplice: tutti i tutte le serie professionistiche hanno contatti con il mondo arbitrale,è normale..si chiama e si dice, mi raccomando fate attenzione a questa partita e così via...per fino in seconda categoria l'hanno scorso,la squadra del mio paese si è fatta tutti i playoff in casa visto che i sorteggi venivano casualmente pilotati a loro favore...
quello che a me pare evidente è che tutte le grosse società di serie A chiamassero e aggiustassero un pochettino le cose..dei certo chi aveva più potere dietro o più nome o più contatti, faceva girare meglio le cose (e la juve moggiana aveva tutte e tre le cose)...io ricordo che pure una certa roma regalò orologi rolex d'oro agli arbitri...insomma, io non l'ho mai vista come una cupola..semplicemente come un gruppo di individui che, chi più chi meno, faceva uso del proprio potere o interesse o bagaglio personale per far vincere la propria squadra..
se poi vogliamo continuare a parlare di caso mediatico, complotto, intrigo o cazzate varie facciamolo pure...però personalmente non mi sembra che costi tanto dire: sicuramente le juve ne ha combinate grosse, e sicuramente c'è molto altro che non sappiamo, e sicuramente c'è del marcio in tutto il settore,e in tutte le altre squadre...
far passare la juve come innocente o come vittima di un complotto è un abominio per gli occhi oltre che per l'intelligenza di chi legge nel forum...se poi la stessa persona che lo fa',ti fa passare per servo del padrone..beh,inizi un pò a storcere il naso...quando poi la stessa persona porta una linea palesemente STORTA per avere ragione su un fuorigioco grande come una casa...beh, si rasenta il ridicolo!:asd::asd:
ripeto, dire che la juve non era l'unica è una cosa, scaricare tutto sugli altri e passare per santi, è tutt'altro paio di maniche..;)
io condivido in pieno il tuo post e sono certo che Moggi ha fatto porcate... però da persona dotata di intelligenza (e qui Pap avrà da ridire) ci sono molte cose che non mi tornano. Come tutti non ho gli elementi necessari per formulare una convinzione, ma solo delle teorie... spero che prima o poi si sappia per bene cosa ci fosse dietro. Troppe coincidenze, troppe cose assurde che sono state fatte passare.
Joey-sama
07-12-2009, 21:21
http://www.gazzetta.it/Calcio/07-12-2009/rissa-genitori-gara-sospesa-602242465866.shtml
facciamo crescere le giovani leve nel pieno rispetto dei principi di sportività :esd:
Ketamina
07-12-2009, 21:23
Vogliono tutti il nuovo Maradona in casa. Che ci vuoi fare. :D
fantaluca
07-12-2009, 21:23
http://www.gazzetta.it/Calcio/07-12-2009/rissa-genitori-gara-sospesa-602242465866.shtml
facciamo crescere le giovani leve nel pieno rispetto dei principi di sportività :esd:
Letto oggi pomeriggio, davvero vergognoso.
La rovina dei bambini che fanno sport sono certi genitori.
Joey-sama
07-12-2009, 21:28
Letto oggi pomeriggio, davvero vergognoso.
La rovina dei bambini che fanno sport sono certi genitori.
la magra consolazione è che in questo caso non è un malessere italiano :sisi:
ah si...dimenticavo che voi non fate errori di distrazione..:asd::p;)
chiaramente scherzo..:p
Purio scherzavo ;)
papclems
07-12-2009, 21:53
io condivido in pieno il tuo post e sono certo che Moggi ha fatto porcate... però da persona dotata di intelligenza (e qui Pap avrà da ridire) ci sono molte cose che non mi tornano. Come tutti non ho gli elementi necessari per formulare una convinzione, ma solo delle teorie... spero che prima o poi si sappia per bene cosa ci fosse dietro. Troppe coincidenze, troppe cose assurde che sono state fatte passare.
Ma io (e lo sai) sono d'accordissimo con te. (meno che sull'intelligenza di cui dici essere dotato :asd: ).
Va detto però che Beren anche ha ragione, ci si scartavetra letteralmente le scatole a leggere certi interventi, che invece chiariscono completamente il fatto che certuni seppure abbiano un intelletto lo usano solo per capire come usare il pollice opponibile.
Altrimenti mi viene da pensare che veniamo presi per imbecilli ai quali basta leggere un post francamente senza senso per crederci.
e che schifo.
Che schifo di società.
fantaluca
07-12-2009, 22:10
Ma io (e lo sai) sono d'accordissimo con te. (meno che sull'intelligenza di cui dici essere dotato :asd: ).
infatti intendevo dire che non saresti stato d'accordo sull'intelligenza :esd:
Che sito? :D
questo (http://www.asromaultras.org/) ;)
infatti intendevo dire che non saresti stato d'accordo sull'intelligenza :esd:
trovamene uno... :rotfl:
A me quello che da fastidio è che si arriva all'insulto o alla negazione dell'evidenza per dare forza alle proprie idee... ognuno pensa di aver ragione, e fin qui non ci si può far molto, ma un minimo di educazione a volte non guasterebb...
ilbarbadatre
07-12-2009, 23:02
no l'africo no :cry2:
:no:
sboooooooooooooooom
hamsik in lista per la squadra dell'anno uefa :suspi:
http://www1.it.uefa.com/fanzone/TeamOfTheYear/index.html
Dr_Velvet
07-12-2009, 23:26
<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/IPZmsmHeQhI&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/IPZmsmHeQhI&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>
poi dice che uno non fa bene a fischiarlo invece di applaudirlo :asd:
Joey-sama
08-12-2009, 00:04
<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/IPZmsmHeQhI&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/IPZmsmHeQhI&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>
giù le mani dal capitano :esd:
se le mette addosso da solo :p
:esd:
fantaluca
08-12-2009, 02:00
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Rugby/21-07-2009/rissa-una-partita-giovanile-50823548332.shtml
ilbarbadatre
08-12-2009, 02:15
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Rugby/21-07-2009/rissa-una-partita-giovanile-50823548332.shtml
mah senza parole
comunque è vero che i genitori son la rovina, mi ricordo quando mia sorella giocava a pallavolo e la andavo a vedere, c'erano genitori che si alzavano, urlavano, facevano gestacci, tiravano la roba in campo
vergogna
Però se scrivete puttanate non lamentatevi se vi vengono fatte notare.
1. Moggi non ha mai telefonato ad arbitri. Le telefonate sono coi designatori.
2. Non esistono partite aggiustate, esatto (lo dice perfino la sentenza porcata di farsopoli!). L'unica finita sotto esame è Lecce-Parma.
3. Dove sarebbero le tue prove? :)
Potrei andare avanti giorni... Tu hai scritto una marea di fesserie, io cerco di basarmi su fatti e prove documentate.
Poi se libero di pensare che Meani, Collina e Galliani non si incontrassero, peccato sia provato.
Al solito, si tiene conto della "verità" della cazzetta, e non di trascrizioni, audizioni e fatti rilevati.
Contenti voi..
Ah, dimenticavo: trovami dove ho detto questa stronzata: "è stata tutta una farsa messa in piedi da berlusconi meani collina galliani e tutta la società del milan per far vincere lo scudetto all'inter".
Te ne sarei grato, dato che non ho mai scritto una cosa del genere. :)
Ma se un milanista fa velate allusioni a favori, rispondo per le rime, chiaro?
danybig82
08-12-2009, 19:32
nel dubbio mena :sisi:
Però se scrivete puttanate non lamentatevi se vi vengono fatte notare.
2. Non esistono partite aggiustate, esatto (lo dice perfino la sentenza porcata di farsopoli!). L'unica finita sotto esame è Lecce-Parma.
3. Dove sarebbero le tue prove? :)
Potrei andare avanti giorni... Tu hai scritto una marea di fesserie, io cerco di basarmi su fatti e prove documentate.
Poi se libero di pensare che Meani, Collina e Galliani non si incontrassero, peccato sia provato.
Al solito, si tiene conto della "verità" della cazzetta, e non di trascrizioni, audizioni e fatti rilevati.
Contenti voi..
Ah, dimenticavo: trovami dove ho detto questa stronzata: "è stata tutta una farsa messa in piedi da berlusconi meani collina galliani e tutta la società del milan per far vincere lo scudetto all'inter".
Te ne sarei grato, dato che non ho mai scritto una cosa del genere. :)
Ma se un milanista fa velate allusioni a favori, rispondo per le rime, chiaro?
Calciopoli secondo me è questo: Calciopoli (http://jucirdanro.blogspot.com/2009/09/eliminare-andrea-agnelli.html)
Joey-sama
08-12-2009, 20:04
si vabbè, cosa ti sfugge del passaggio che c'è stato dopo (e che chiaramente si voleva generare)
per me a difesa della tua squadra puoi scrivere ti tutto e di più, cerca soltanto di non prenderci tutti per cretini ;)
lo si fa per segnalare all'arbitro il contatto :sisi:
dont worry, tornerò ad osservare questo 3d come ho sempre fatto fino ad ora...:p
Dr_Velvet
09-12-2009, 13:04
dont worry, tornerò ad osservare questo 3d come ho sempre fatto fino ad ora...:p
maddaaaaaaiii...(cit.)
maddaaaaaaiii...(cit.)
dovevo pur segnalare il contatto in qualche modo! :p
fantaluca
09-12-2009, 14:29
Calciopoli secondo me è questo: Calciopoli (http://jucirdanro.blogspot.com/2009/09/eliminare-andrea-agnelli.html)
e sono solo alcune delle cose poco chiare che tanti preferiscono ignorare perchè la gazzetta non le ha mai riportate
dovevo pur segnalare il contatto in qualche modo! :p
diamo ai giocatori un fischietto appeso al collo :esd:
Napoli in vantaggio...si è sbloccato lavezzi
Napoli in vantaggio...si è sbloccato lavezzi
si poteva anche sbloccare con qualcun altro :sisi:
:-o
goldrake11
12-12-2009, 18:53
e che goal che ha fatto:sisi:
e che goal che ha fatto:sisi:
godo.
Ketamina
12-12-2009, 19:49
lavezzi si è bevuto il cervello?
qualcuno ha visto cosa ha fatto?
ha tirato la palla contro Allegri che ha ritardato volutamente una rimessa del Napoli.
Cagliaritani odiosi.
Noi polli
Godo
fantaluca
12-12-2009, 19:55
lavezzi si è bevuto il cervello?
qualcuno ha visto cosa ha fatto?
si è andato fuori di melone... non che l'intelligenza sia mai stata la sua qualità principale :asd:
gli ha tirato una pallonata ad allegri che aveva allontanato il pallone....
grande pocho e grande napoli....
come direbbe un famoso telecronista, cagliari culone (semicit.)
ha tirato la palla contro Allegri che ha ritardato volutamente una rimessa del Napoli.
Cagliaritani odiosi.
Noi polli
Godo
ben 5 minuti di recupero, e avete segnato al 51esimo.
fisiologico che sul 3a2 si perda tempo.
grande pocho e grande napoli....
come direbbe un famoso telecronista, cagliari culone (semicit.)
vincevate 2a0 vi abbiamo recuperato e superato
ed è fortuna?
direi napoli culone ad aver pareggiato in extremis.
ben 5 minuti di recupero, e avete segnato al 51esimo.
fisiologico che sul 3a2 si perda tempo.
2 minuti non si è giocato per l'espulsione a lavezzi
fantaluca
12-12-2009, 19:58
allontanando il pallone a sua volta e perdendo tempo oltre a farsi cacciare :suspi:
goldrake11
12-12-2009, 19:59
mammamia come abbiamo buttato 2 punti, sarebbe stato assurdo perdere la partita con 4 tiri subiti:sisi:
alla fine vai a vedere che ci è andata anche bene:rolleyes:
EDIT: andava espulso anche allegri:sisi:
@ insan: cagliari culone per come ha segnato, ma li hai visti i goal che avete fatto e i miracoli di marchetti e il salvataggio di larrivey???
danybig82
12-12-2009, 20:01
26 giornate a lavezzi :sisi:
mammamia come abbiamo buttato 2 punti, sarebbe stato assurdo perdere la partita con 4 tiri subiti:sisi:
@ insan: cagliari culone per come ha segnato, ma li hai visti i goal che avete fatto e i miracoli di marchetti e il salvataggio di larrivey???
non ho visto la partita, ho solo letto la telecronaca.
non ho alcun dubbio che i goal che abbiamo fatto siano ridicoli, contro di sicuro una ridicola difesa.
di fatto rimane un 3 a 3, con una rimonta e un sorpasso. punto.:sisi:
Per quale motivo?
Comunque gran partita :asd:
Random a go go :sisi:
Quello che conta è che negli anticipi i risultati sono sempre quelli che dico io.
Il che mi si ritorcerà contro tra poco :asd:
goldrake11
12-12-2009, 20:08
non ho visto la partita, ho solo letto la telecronaca.
non ho alcun dubbio che i goal che abbiamo fatto siano ridicoli, contro di sicuro una ridicola difesa.
di fatto rimane un 3 a 3, con una rimonta e un sorpasso. punto.:sisi:
ahahaha, se non hai visto la partita non parlare per piacere, il primo e il terzo è vero è regalato da una difesa ridicola, ma sul secondo non ho mai visto un pallone colpito di schiena prendere una traiettoria del genere...
giusto che rimane il fatto che abbiamo pareggiato all'ultimo minuto, ma rimane sempre il fatto che larrivey fa un salvataggio clamoroso sulla linea e che marchetti fa i miracoli mentre voi fate 3 tiri in porta nel secondo e 1 nel primo tempo...
@nrd per il motivo che allontana il pallone volutamente...
Non è mai stato espulso nessuno per aver allontanato la palla di cinque centimetri.
Per altro il pallone dai raccattapalle è arrivato subito e il tempo l'ha perso Lavezzi con tutta quella sceneggiata ridicola :sisi:
Edit: Larrivey non fa un salvataggio, ha una immane botta di culo :asd:
ahahaha, se non hai visto la partita non parlare per piacere, il primo e il terzo è vero è regalato da una difesa ridicola, ma sul secondo non ho mai visto un pallone colpito di schiena prendere una traiettoria del genere....
con una difesa ridicola 3punti non ve li meritate
quante volte il portiere salva il risultato, questo mortifica la prestazione della squadra?
giusto che rimane il fatto che abbiamo pareggiato all'ultimo minuto, ma rimane sempre il fatto che larrivey fa un salvataggio clamoroso sulla linea e che marchetti fa i miracoli mentre voi fate 3 tiri in porta nel secondo e 1 nel primo tempo...
e quindi?
non capisco come questo possa portare all'equazione
napoli BRAVO cagliari fortunato.
se la vostra difesa era ridicola e la nostra miracolosa...lol
goldrake11
12-12-2009, 20:15
con una difesa ridicola 3punti non ve li meritate
quante volte il portiere salva il risultato, questo mortifica la prestazione della squadra?
e quindi?
non capisco come questo possa portare all'equazione
napoli BRAVO cagliari fortunato.
se la vostra difesa era ridicola e la nostra miracolosa...lol
mi spieghi il significato della frase in grassetto per piacere?
se il portiere salva i risultati e se un attaccante salva un pallone sulla linea, tra l'altro gli è andato in mezzo alle gambe ed è uscito fuori, al paese mio si chiama fortuna:sisi:
Te lo spiego meglio, il cagliari ha giocato solo 14 minuti del secondo tempo mentre il napoli ha giocato per 76 minuti, quindi se vedi bene il napoli meritava sicuramente molto di più...
mi spieghi il significato della frase in grassetto per piacere?
se il portiere salva i risultati e se un attaccante salva un pallone sulla linea, tra l'altro gli è andato in mezzo alle gambe ed è uscito fuori, al paese mio si chiama fortuna:sisi:
Te lo spiego meglio, il cagliari ha giocato solo 14 minuti del secondo tempo mentre il napoli ha giocato per 76 minuti, quindi se vedi bene il napoli meritava sicuramente molto di più...
infatti buffon è fortunato :indubbio:
se il cagliari ha giocato solo 14 minuti il secondo tempo ed è riuscito ad andare sul 3a2, come pensi che il napoli potesse pretendere i 3 punti?
significato della frase in grasseto:
avete giocato 76 minuti, avete fatto 2 goal, ma una difesa ridicola come da te ammesso, ha portato ad un ribaltamento del risultato 3 a 2 per il cagliari.
avete avuto culo a pareggiare al 51esimo.
Ketamina
12-12-2009, 20:20
No scusa, avere un Buffon o un Julio Cesar significa essere fortunati quindi.
goldrake11
12-12-2009, 20:25
forse sono io infelice nello spiegarmi, non ho detto che Marchetti è fortunato, ma ho detto che il cagliari è fortunato, se hai un portiere che ti para qualunque cosa il portiere è bravo, ma la squadra è fortunata.
Prendiamo per esempio Juve Livorno dove Buffon ha fatto i miracoli, la juve li è stata fortunata a subire il goal
Poi ripeto per l'ultima a insan, per me subire quasi tutta la partita è vincere(cosa che poi non è successa) è fortuna:sisi:
poi è inutile parlare con una persona che non ha visto la partita...
P.S. io in situazioni inverse non mi sarei appellato al fatto che il napoli ha una difesa ridicola, ma al fatto che cmq è vero che si è stati sfortunati a subire il pareggio all'ultimo minuto, ma si è stati anche MOLTO fortunati a trovarsi in una situazione di 3 a 2 a favore!!!
forse sono io infelice nello spiegarmi, non ho detto che Marchetti è fortunato, ma ho detto che il cagliari è fortunato, se hai un portiere che ti para qualunque cosa il portiere è bravo, ma la squadra è fortunata.
Prendiamo per esempio Juve Livorno dove Buffon ha fatto i miracoli, la juve li è stata fortunata a subire il goal
Poi ripeto per l'ultima a insan, per me subire quasi tutta la partita è vincere(cosa che poi non è successa) è fortuna:sisi:
poi è inutile parlare con una persona che non ha visto la partita...
P.S. io in situazioni inverse non mi sarei appellato al fatto che il napoli ha una difesa ridicola, ma al fatto che cmq è vero che si è stati sfortunati a subire il pareggio all'ultimo minuto, ma si è stati anche MOLTO fortunati a trovarsi in una situazione di 3 a 2 a favore!!!
infatti volevo capire i tuoi parametri di fortuna e sfortuna.
per me fortuna è fare un goal al 51esimo del secondo tempo.
non è fortuna fare 3 goal (tre) e recuperare un 2 a 0, anche se si gioca per 14 minuti.
Non so se essere contento perchè abbiamo rubato due punti ai napoletani, o essere deluso perchè non gliene abbiamo rubato tre. Ma va bene lo stesso....:asd:
Joey-sama
12-12-2009, 20:47
Non so se essere contento perchè abbiamo rubato due punti ai napoletani, o essere deluso perchè non gliene abbiamo rubato tre. Ma va bene lo stesso....:asd:
ti hanno fermato la eiaculazione a metà :asd:
ti hanno fermato la eiaculazione a metà :asd:
E' rimasta a mezz'aria :sisi:
Edit: Juve alè! 0-1! Avanti il secondo!!
goldrake11
12-12-2009, 21:02
infatti volevo capire i tuoi parametri di fortuna e sfortuna.
per me fortuna è fare un goal al 51esimo del secondo tempo.
non è fortuna fare 3 goal (tre) e recuperare un 2 a 0, anche se si gioca per 14 minuti.
eh, infatti vallo a dire ai milanisti se sono stati sfortunati o no contro il liverpool:rolleyes:
cmq io se fossi in te guarderei quello che ha scritto pulvis per farmi un'idea di come è andata la partita, e mettiamola cosi, diciamo che se il napoli avesse vinto avrebbe meritato nettamente, al contrario del cagliari che avrebbe rubato un risultato...
p.s. voglio solo sottolineare come quando ci fu il laser su dida in napoli milan si andò a finire in battute che non mi va nemmeno di ricordare, mentre qui nessuno a menzionare il laser su De Sanctis...
Che c'entra, a napoli si è tutti Cammorristi:rolleyes:
Joey-sama
12-12-2009, 21:05
p.s. voglio solo sottolineare come quando ci fu il laser su dida in napoli milan si andò a finire in battute che non mi va nemmeno di ricordare, mentre qui nessuno a menzionare il laser su De Sanctis...
era un tifoso del napoli infiltrato :sisi:
eh, infatti vallo a dire ai milanisti se sono stati sfortunati o no contro il liverpool:rolleyes:
cmq io se fossi in te guarderei quello che ha scritto pulvis per farmi un'idea di come è andata la partita, e mettiamola cosi, diciamo che se il napoli avesse vinto avrebbe meritato nettamente, al contrario del cagliari che avrebbe rubato un risultato...
ok, siamo solo dei culoni.
e marchetti è una sega.
finita qua :D
Infatti mi stupisco di voi.
Solo a Napoli si ruba, suvvia, siate precisi su queste cose.
Che ci tengo :sisi:
Comunque per me il risultato più giusto era una vittoria del Napoli, hanno tenuto in pugno la partita per larghi tratti, ai punti meritavano sicuramente loro.
Certo poi con quella difesa......
Edit: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL.
RiEdit: Il campo del Bari è ridicolo :asd:
Joey-sama
12-12-2009, 22:15
diego come robin hood :ave:
3-1 per il Bari...:(
E ora chi lo tiene il doc -.-
Non vedo come potremo uscire da questa situazione, nonostante continuo a credere nelle capacità di coloro che da tutti vengono additati come i colpevoli...:(
goldrake11
12-12-2009, 22:53
mammamia che sfortuna la juve:sisi:
goldrake11
12-12-2009, 23:04
Infatti mi stupisco di voi.
Solo a Napoli si ruba, suvvia, siate precisi su queste cose.
Che ci tengo :sisi:
Comunque per me il risultato più giusto era una vittoria del Napoli, hanno tenuto in pugno la partita per larghi tratti, ai punti meritavano sicuramente loro.
Certo poi con quella difesa......
Edit: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL.
RiEdit: Il campo del Bari è ridicolo :asd:
eh, ma purtroppo avere contini e rinaudo squalificati, santacroce e campagnaro infortunati e cannavaro non al meglio non è una bella cosa:sisi:
Joey-sama
12-12-2009, 23:11
eh, ma purtroppo avere contini e rinaudo squalificati, santacroce e campagnaro infortunati e cannavaro non al meglio non è una bella cosa:sisi:
un po' come giocare con fabio cannavaro :asd:
Ma quanto è forte questo Bari????? Bravi ragazzi.
goldrake11
12-12-2009, 23:15
Ma quanto è forte questo Bari????? Bravi ragazzi.
ottima partita del solito bari, anche se stasera è stato veramente molto fortunato:sisi:
ottima partita del solito bari, anche se stasera è stato veramente molto fortunato:sisi:
Fortunato niente poteva finire anche 4-1. Il Bari pressava e ripartiva in contropiede, direi che ha meritato e basta :sisi:
Dr_Velvet
12-12-2009, 23:55
sono tornato a casa per cambiarmi le mutande.
Ora esco,mi ubriaco e poi vi dico :champ:
goldrake11
13-12-2009, 00:01
Fortunato niente poteva finire anche 4-1. Il Bari pressava e ripartiva in contropiede, direi che ha meritato e basta :sisi:
vabbè oggi sono sfortunato io che parlo con persone poco obiettive:rolleyes:
Joey-sama
13-12-2009, 00:45
:rotfl:
Che squadra di merda :esd:
Ora esco,mi ubriaco e poi vi dico :champ:
E' ufficiale: il primo che rema contro Ferrara è proprio Diego...
Un rigore così nn si può calciare...
Detto questo, sì fortuna, ma la fortuna premia gli audaci... e noi non lo siamo stati...
Nn siamo una squadra...
Ora sono combattuto: visti gli allenatori che ci sono in giro, meglio tenersi Ferrara o prendersi quel simpatico allenatore che dopo aver vinto vari scudetti di cartone con la maglia di un colore che fa male agli occhi ha detto che lui è una vita che tifa Juve?
Ok, allora Prisco era del Milan... :D
L'ho sempre detto io :sisi: ........... :asd:
E' ufficiale: il primo che rema contro Ferrara è proprio Diego...
Un rigore così nn si può calciare...
Detto questo, sì fortuna, ma la fortuna premia gli audaci... e noi non lo siamo stati...
Nn siamo una squadra...
Ora sono combattuto: visti gli allenatori che ci sono in giro, meglio tenersi Ferrara o prendersi quel simpatico allenatore che dopo aver vinto vari scudetti di cartone con la maglia di un colore che fa male agli occhi ha detto che lui è una vita che tifa Juve?
MAncini ha sempre detto di aver tifato juve da ragazzo.
Comunque a sto punto può arrivare chiunque, c'è una società dietro che è una pagliacciata continua.
WH0XqNAoNac
:no:
Tanis Mezzelfo
13-12-2009, 01:35
Meggiorini
Trezeguet
Lavezzi
Li ho tuttti al fantacalcio...ne avessi messo uno di titolare -.-
ilbarbadatre
13-12-2009, 01:53
Meggiorini
Trezeguet
Lavezzi
Li ho tuttti al fantacalcio...ne avessi messo uno di titolare -.-
magari ti fanno 3 triplette gli altri 3 :sisi:
Tanis Mezzelfo
13-12-2009, 01:58
magari ti fanno 3 triplette gli altri 3 :sisi:
Gilardino
Milito
Balotelli
(di solito metto solo uno dell'inter ma sto giro nell'indecisione li ho messi entrambi...se uno di loro non gioca mi entra trezeguet dalla panca :sisi: )
Ah ho pure Grosso che procurandosi il rigore almeno un 6 lo piglia....considerando che invece avevo contro Diego e Buffon godo abbastanza :sisi:
Forza juve
ilbarbadatre
13-12-2009, 02:00
ho visto ora la sintesi, non ho visto la partita, ma perché sarebbe stato fortunato il bari?
papclems
13-12-2009, 09:13
parlano di fortuna, che in realtà diciamo un pò c'è... la juve ha costruito molto ha avuto 4/5 palle goal nitide (direi 3 sui piedi di tiago :esd: li poi la fortuna si bilancia con l'acume nell'averlo scelto, pagato per due anni e non essersene liberati, oltre che schierarlo ieri invece di uno come giovinco :esd: ), un palo di amauri, un paio di situazioni pericolose ma "attutite" da rimpalli.
Di contro va detto che il Bari ha segnato 3 goal, e nelle ripartenze ha rischiato seriamente di farne altrettanti (due almeno proprio clamorosi con alvarez che sbaglia..)
papclems
13-12-2009, 09:14
ah.. e cmq Barreto :champ:
hellspawn
13-12-2009, 10:11
Grande Napoli... peccato x quei 20 minuti di blackout altrimenti erano 3 punti sicuri.... tuttosommato è cmq un punto d'oro x come si era messa la partita :asd:
mi domando ma quante squadre stanno a 24 punti? :asd:
ah.. e cmq Barreto :champ:
:inchino:
gli juventini rimpiangono ranieri:D
goldrake11
13-12-2009, 11:16
ho visto ora la sintesi, non ho visto la partita, ma perché sarebbe stato fortunato il bari?
guarda, ho visto la partita e ti posso assicurare che il pallone non voleva proprio entrare per la juve, certo poi ripeto, il bari ha fatto una signora partita, e ha meritato la vittoria, ma è innegabile che sia stato anche fortunato nei vari episodi...
poi oh secondo voi a me non fa piacere che perda la juve:asd:
ilbarbadatre
13-12-2009, 11:33
guarda, ho visto la partita e ti posso assicurare che il pallone non voleva proprio entrare per la juve, certo poi ripeto, il bari ha fatto una signora partita, e ha meritato la vittoria, ma è innegabile che sia stato anche fortunato nei vari episodi...
poi oh secondo voi a me non fa piacere che perda la juve:asd:
allora è la sintesi di sky che è fatta male :asd:
io ho visto un'azione con tiro respinto di piede da gillet e un tiro di tiago fuori, uno di amauri completamente sballato nel primo tempo e ovviamente il rigore
di contro ho visto un'occasionissima per meggiorini di testa che ha tirato su buffon e un pò di confusione nell'area juve per arruffaggine (se si esiste il vocabolo :D) di quelli del bari
per quello dicevo che mi pareva essere stata abbastanza equilibrata come occasioni supplementari
goldrake11
13-12-2009, 11:48
allora è la sintesi di sky che è fatta male :asd:
io ho visto un'azione con tiro respinto di piede da gillet e un tiro di tiago fuori, uno di amauri completamente sballato nel primo tempo e ovviamente il rigore
di contro ho visto un'occasionissima per meggiorini di testa che ha tirato su buffon e un pò di confusione nell'area juve per arruffaggine (se si esiste il vocabolo :D) di quelli del bari
per quello dicevo che mi pareva essere stata abbastanza equilibrata come occasioni supplementari
la sintesi di sky non fa vedere tutto, infatti ci manca una bellissima parata di gillet su poulsen, un colpo di testa di amauri finito ad un cm dal palo e uno di legrottaglie finito un cm sopra la traversa, e queste sono le prime che mi vengono in mente.
Anche nella partita del napoli non c'è un salvataggio clamoroso di larrivey sulla linea quando si era sul 2 a 2:sisi:
goldrake11
13-12-2009, 11:54
Dopo uno dei goal del Cagliari stasera contro il Napoli, le telecamere hanno inquadrato il presidente del club sardo, Massimo Cellino, che ha sghignazzato "Zitti bastardi", compiaciuto, nei confronti evidentemente dei napoletani. Gesti del genere sono inaccettabili ed andrebbero puniti in modo esemplare!.
L'episodio al 93' di Cagliari - Napoli. Gli azzurri sono sotto di un gol e Lavezzi si precipita verso la panchina del Cagliari per recuperare un pallone che, ovviamente, i rossoblu non rimettono in gioco. Allegri, chissà perchè, se la prende, manda a quel paese l'attaccante napoletano e lo etichetta con una parola che una persona che si definisce gentiluomo non dovrebbe mai dire: "Mi ha dato del terrone - riferisce infatti lo stesso Lavezzi - Così ho perso la calma". Lavezzi andrà poi a colpire l'allenatore rossoblu con una pallonata, un gesto in ogni caso ingiustificabile e che gli procurerà almeno due giornate di squalifica.
mi scuso per il doppio post, ma erano troppo lunghe per editare:D
cmq è chiaro che è da verificare la veridicità delle cose, anche se del primo quote non mi stupirei per niente, anche perchè dalle telecamere si è visto un qualcosa di strano:rolleyes:
Dr_Velvet
13-12-2009, 11:59
ce la caviamo in 10,figuriamoci in 11 :D
Partiamo dal presupposto che avevamo il centrale-nonno stellini come terzino,perchè gli altri due erano indisponibili.Poi avevamo Diamoutene all'esordio stagionale...e tra lui e Ranocchia qualche differenza c'è.Insomma sapevamo che avremmo sofferto in difesa e che sarebbe stata una partita da gol/gol.
Detto questo,io non so cosa si sia visto in tv e non ho letto ancora i giornali,ma credo che a centrocampo Donati e Almiron abbiano fatto la loro porca figura.Nel primo tempo Diego per me ha giocato piu' che bene,perchè era l'uomo in piu' che metteva in difficoltà il centrocampo del Bari e l'intera fase difensiva e spesso faceva i movimenti giusti,con collaborazione non sempre all'altezza dei compagni.Ventura però ha preferito le due ali piuttosto che la coperturaal centro e i risultati sul piano del gioco gli hanno dato ragione.
Vista dal vivo,questa discreta Juve ha il problema di una fase difensiva ridicola,messa in difficoltà da verticalizzazioni abbastanza semplici e da qualche dribbling fuffoso delle ali del Bari.Mi pare che il lavoro in copertura dei due interni del rombo non sia sufficiente per quel che riguarda i movimenti e l'intensità.Così si scopre la difesa,nella quale cannavaro ha fatto quel che ha potuto finchè non è scoppiato e i terzini fanno fatica a stringere verso il centro quando serve.
Mi hanno impressionato Caceres,per corsa,voglia,continuità e anche qualità dei cross.Me lo aspettavo piu' scarso :sisi:
Poulsen ha fatto miracoli in fase difensiva.Ha risolto sul nascere situazioni potenzialmente pericolosissime grazie al suo senso della posizione.
Chi altro salvare?eh sì,proprio Diego.Almeno per quel che riguarda ieri,ho avuto l'impressione di un gran giocatore che in campo non si nasconde,non sostenuto da un gioco di squadra all'altezza.
Citerei Tiago,ma in fase difensiva non si è visto :suspi:
Questa partita è un po' come quella di milano contro l'inter,nel senso che la si poteva pareggiare o anche perdere,ma se la vinci non hai rubato nulla.Cacchio,ne abbiamo fatti tre e sbagliati molti altri.In fondo se la Roma ci batte facendone 3 in difesa e contropiede mentre noi sbagliamo l'impossibile e il giorno dopo si dice "grande Roma",beh...allora oggi si può dire grandissimo Bari(e immenso Ventura) :sisi:
edit:segnalo fra le urla varie in curva,i filosofici:
"Legrottaglieeeee....Dio non esiste!!!!"
e
"Legrottaglieeeeee....Dio è musulmano"
ariedit: però ferrara non può dire che abbiamo tirato 3 volte :asd:
senza rivedere le immagini,ci sono 2 occasioni di meggiorini,due di alvarez, ,contropiedi sbagliati da noi e di certo non risolti dalla difesa bianconera,siamo entrati troppo spesso in area...
Ferrara dovrebbe cercare di accettare l'idea che alcuni problemi esistono,così magari riuscirà a risolverli :suspi:
Joey-sama
13-12-2009, 12:15
cmq è chiaro che è da verificare la veridicità delle cose, anche se del primo quote non mi stupirei per niente, anche perchè dalle telecamere si è visto un qualcosa di strano:rolleyes:
il primo dipende anche a chi l'ha detto, a me sembrava stesse ridendo quindi poteva anche scherzare con chi aveva vicino... il secondo è un non senso, lavezzi è argentino.. credo abbia capito come si fa a sviare l'attenzione in italia
danybig82
13-12-2009, 12:17
è tornato il mio idolo Rivas :inchino:
pero cazzo passala la palla :esd:
-sarà sicuramente andata cosi perchè conosco cellino e le sue reazioni da ignorante maleducato.
-per allegri, credo sia da verificare, il pocho potrebbe anche dire minchiate.
No, vuol dire che la squadra e' forte, visto che il portiere gioca per la squadra.
goldrake11
13-12-2009, 12:30
No, vuol dire che la squadra e' forte, visto che il portiere gioca per la squadra.
sono modi di vedere diversi in quanto il portiere è 1 di 11, e se il resto della squadra gioca male e il portiere bene non puoi dire che la squadra gioca bene ed è forte
Ketamina
13-12-2009, 12:37
Il tipo che lavora al pub si era giocato risultato secco Bari 4 - Juve 1 e non so quanto vinceva. :sbonk:
Ogni azione del Bari lasciava il bancone e andava sotto la televisione con aria speranzosa. :esd: Poverino, non conosce Alvaretto. :sbonk:
Dr_Velvet
13-12-2009, 12:55
la gazzetta ha dato il massimo per quel che riguarda le pagelle :asd:
hanno dato il voto a camoranesi per 10 min giocati e un 3,5 a Diego che spero sia un errore di Fantagazzetta :eek:
goldrake11
13-12-2009, 12:58
hanno dato il voto a camoranesi per 10 min giocati e un 3,5 a Diego che spero sia un errore di Fantagazzetta :eek:
no doc diego meritava un voto del genere, non solo per il rigore sbagliato che avrebbe di fatto cambiato la partita, ma anche per come ha giocato, infatti non sono d'accordo con te, nel primo tempo ha giocato abbastanza bene, ma nel secondo è sparito completamente dal gioco e dopo il rigore non a toccato quasi più un pallone.
Nel secondo tempo si limitava al compitino mentre da un giocatore come lui cmq ti aspetti sempe che prenda la squadra in mano.
Secondo me Donati ed Almiron meritavano almeno 7,5
no doc diego meritava un voto del genere, non solo per il rigore sbagliato che avrebbe di fatto cambiato la partita, ma anche per come ha giocato, infatti non sono d'accordo con te, nel primo tempo ha giocato abbastanza bene, ma nel secondo è sparito completamente dal gioco e dopo il rigore non a toccato quasi più un pallone.
Nel secondo tempo si limitava al compitino mentre da un giocatore come lui cmq ti aspetti sempe che prenda la squadra in mano.
Secondo me Donati ed Almiron meritavano almeno 7,5
Non ho visto la partita ma in base alle tue parole ed alla tua descrizione della partita, Diego meritava almeno un 5.5....
papclems
13-12-2009, 13:04
Su cellino, viste le immagini a me pare proprio che sti facendo lo scherzone con altra gente della tribuna.
E lo fa dopo il gola di Larrivey, tipo a dire: "Lo prendete tanto per i fondelli ed ora v'ha segnato visto?" Ora zitti bastardi (ma ridendo, si vede chiaro che è uno scherzo, e di sicuro IMHO non rivolto ai napoletani.)
Il bari ha auto diverse occasioni, Ferrara quando dice 3 occasioni mente, e di brutto sono state circa 6/7 per ogni parte, la verità è che 3 ne han buttate dentro, LORO.
Che poi Alvarez s'è mangiato il 4-1 in maniera assurda, almeno due volte, Meggiorini di testa non so come ha fatto a centrare Buffon, e Bonucci su un uscita sbagliata di Buffon nel primo tempo doveva solo appoggiare..
Cmq Diego 3,5 - i 3 del rigore sbagliato = 0.5
goldrake11
13-12-2009, 13:17
Non ho visto la partita ma in base alle tue parole ed alla tua descrizione della partita, Diego meritava almeno un 5.5....
il 3,5 è esagerato, io cmq mi aspettavo un 4, ma pesa sicuramente il rigore sbagliato:sisi:
Avendolo al fantacalcio, quando ho visto il voto di Camoranesi non sapevo se ridere o incazzarmi :sisi:
Qualcuno sa quanto si è fatto male?
rincuorante andare al mondiale con la difesa della juve :-o
la sintesi di sky non fa vedere tutto
2QiT1id8Op4
Qua c'è tutto. Mancano solo azioni del bari relativamente pericolose perchè spesso veniva sbagliato l'ultimo passaggio. Da parte di Rivas che spesso ne dribblava tre o quattro e poi non la passava bene o non la passava proprio e se la faceva fregare. Ma anche una o due di Alvarez. Quelle della juve credo ci siano tutte invece.
Comunque ricordiamoci che il Bari aveva fuori la difesa titolare (ranocchia e masiello e un altro che non ricordo.). I tiri parati alla juve sono stati per un grandissimo Gillet...dire che è stata fortunata mi pare solo eccessivo. Ha giocato senza correre contro una squadra che correva quindi mi sembra giusto che abbia perso. Poi se tu valuti occasioni pericolose le punizioni di Diego alte o il tiro di amauri dopo il passaggio di marchisio, allora è stata fortunata :sisi:
io continuo a dire che nonostante i 2 punti persi, il punto da fiducia perchè:
-hai pareggiato a partita ormai conclusa
-hai messo sotto il cagliari per larghi tratti della partita, in casa sua, concedendogli pochissimo
poi, lavezzi da ora in poi sarà il mio idolo, e hamsik è il più forte del mondo.
ilbarbadatre
13-12-2009, 14:57
continuo a non vedere tutta sta gran fortuna per il bari
AleGarion
13-12-2009, 15:00
Ma sul gol di Meggiorini chi è il pollo che gli lascia la palla??????
SPeriamo in una vittoria col Siena oggi, altrimenti si va in zona retrocessione... pd.
ilbarbadatre
13-12-2009, 15:51
marchisio
continuo a non vedere tutta sta gran fortuna per il bari
d'accordissimocon il barba
e ho visto tutta a partita
vero è stata fortunata sul 1 gol...
ma non mi sembra he quello della juve sia stato un capolavoro...
1 rigore netto x parte...sappiamo com'è andata
3° gol da calcio piazzato
2 parate importanti di gillet...
per il resto ho visto una squadra ordinata che una volta in vantaggio si è chiusa bene e in contropiede poteva farne anche altri 2 se alvarez fosse stato piu lucido
EDIT: gol del palermo :D
fantaluca
13-12-2009, 16:13
gli juventini rimpiangono ranieri:D
segna pure che sto per rimpiangere Maifredi :rotfl:
Joey-sama
13-12-2009, 16:24
segna pure che sto per rimpiangere Maifredi :rotfl:
e rui barros? :asd:
Dai ma non ditemi che il Milan sta perdendo... :suspi:
Joey-sama
13-12-2009, 16:30
cosa tocca fare per far sembrare buono il lavoro di ciruzzo :asd:
fantaluca
13-12-2009, 16:34
e rui barros? :asd:
beh ma Mui Bassos non era nemmeno malissimo :esd:
Joey-sama
13-12-2009, 16:36
beh ma Mui Bassos non era nemmeno malissimo :esd:
beh non volevo nominare zavarov :p
è bello vedere come commenti in modo preciso e puntuale la condizione e il momento della tua sqaudra...
comunque Milan oggi inguardabile.....ma si sapeva, il momento d'oro è finito.....:)
è bello vedere come commenti in modo preciso e puntuale la condizione e il momento della tua sqaudra...
comunque Milan oggi inguardabile.....ma si sapeva, il momento d'oro è finito.....:)
Sulla Juve mi astengo, non è il caso di parlare. E non sto nemmeno infierendo sul vostro momento calante. Solo che il risultato di oggi è sorprendente, quello di ieri un po' meno.
Joey-sama
13-12-2009, 16:49
meh, inguardabile no, come partita sembra milan-cagliari, soltanto che oggi non entra, capita :asd:
dietro si balla sempre, non vedo la novità :sisi:
meh, inguardabile no, come partita sembra milan-cagliari, soltanto che oggi non entra, capita :asd:
dietro si balla sempre, non vedo la novità :sisi:
non entra giusto negli ultimi minuti.....vittoria stra-meritata per il Palermo....
fantaluca
13-12-2009, 16:53
beh non volevo nominare zavarov :p
ecco si... li avresti esagerato :esd:
cosa tocca fare per far sembrare buono il lavoro di ciruzzo :asd:
state facendo un lavoro davvero egregio :esd:
e mi rendo conto che non è facile
Ketamina
13-12-2009, 17:00
Bello il goal di Tiribocchi. :sisi:
Anche quello di Maccarone.
Bello il goal di Tiribocchi. :sisi:
Anche quello di Maccarone.http://carolynncarreno.files.wordpress.com/2009/07/bigmac.jpg
questo signore qua sopra ha fatto un gol da paura altrochè!!!!! :eek::eek::eek:
Ketamina
13-12-2009, 17:06
Maledetto, m'è venuta fame. :sbav:
Joey-sama
13-12-2009, 17:15
non entra giusto negli ultimi minuti.....vittoria stra-meritata per il Palermo....
primo tempo da pareggio con gol, palermo rientrato meglio in campo, questo sì... la sconfitta ci sta, lo 0 alla voce gol fatti un po' meno, pazienza almeno si salva la statistica che ci vede perdenti sempre soltanto quando non si fa gol :sisi:
intanto al minuto 12 vedo un rigore grosso come una casa di gallas su gerrard, arbitraggio british :D
Sneijder cosa ti è saltato in mente :no:
però abbiamo rischiato anche di vincere in 10 :sisi:
Ketamina
13-12-2009, 17:22
però abbiamo rischiato anche di vincere in 10 :sisi:
Non avete giocato ieri?
ingegnerlillo
13-12-2009, 17:24
Ci sono il 90% delle squadre a quota 24 :D
Nessuno lo ha fatto notare, ma pagano dazio tutte le "big" impegnate in europa nel turno infrasettimanale :sisi:
goldrake11
13-12-2009, 17:25
Ultimo post sugli anticipi di ieri, io non ho detto che il bari non ha meritato di vincere, ma che la juve è stata sfortunata e di conseguenza il bari fortunato a fare solo 1 goal per tutto quello creato, poi se mi venite a dire che i contropiedi sbagliati per passaggi errati, quindi senza nemmeno tirare in porta sono occasioni da goal, o sono io che non so guardare più le partite o c'è gente che non è per niente obiettiva:rolleyes:
cmq parlando di oggi il milan ha dimostrato tutte le sue difficoltà quando incontra squadre ben messe in campo che soprattutto corrono.
Non so se pensare che il campionato è mediocre o è eccitante:asd: vedendo 11 squadre in 5 punti.
Per quanto riguarda il napoli sono contento cosi anche se, se non avessimo buttato le ultime 2 trasferte adesso staremmo al 4 posto da soli:sisi:
EDIT: @ale9 ma quando hanno giocato inter bari per chi hai tifato???:suspi:
Ketamina
13-12-2009, 17:27
Vero, notavo proprio questo. Siamo 7 squadre a 24 (9 in 1 punto :eek:). :D Ma stasera almeno a 6 si ridurrà il numero. ;)
OrsettiOrsetti
13-12-2009, 17:31
Ci sono il 90% delle squadre a quota 24 :D
Nessuno lo ha fatto notare, ma pagano dazio tutte le "big" impegnate in europa nel turno infrasettimanale :sisi:
Bhè da gennaio ci saranno due mesi abbondanti senza Europa e non ci saranno più scuse.
Se Fiorentina, Roma e Genoa (e Juve temo...:rolleyes::mad: ) non risalgono, prendendosi magari qualche punticino di margine, forse si potrà davvero avere qualche "insospettabile" ai preliminari di Champions...
goldrake11
13-12-2009, 17:33
Bhè da gennaio ci saranno due mesi abbondanti senza Europa e non ci saranno più scuse.
Se Fiorentina, Roma e Genoa (e Juve temo...:rolleyes::mad: ) non risalgono, prendendosi magari qualche punticino di margine, forse si potrà davvero avere qualche "insospettabile" ai preliminari di Champions...
ma voi pensate veramente che il genoa possa lottare per un posto in champions??
io vedo come favorita sempre la fiorentina:sisi:
EDIT: @ale9 ma quando hanno giocato inter bari per chi hai tifato???:suspi:
per la prima :p
Però alla fine ho detto, dai fa niente che abbiamo pareggiato. Tanto era il bari ;)
OrsettiOrsetti
13-12-2009, 17:38
ma voi pensate veramente che il genoa possa lottare per un posto in champions??
io vedo come favorita sempre la fiorentina:sisi:
Citavo semplicemente le squadre che sono state in Europa e che sono nel gruppone dei 24.
Chiaro che la Fiorentina è favorita, specie se recupera gli infortunati, ma se per caso in questi due mesi prima che riinizi la Champions, non dovesse riuscire a fare più punti degli avversari, rischia seriamente di andare in difficoltà, specie se riuscisse a passare gli ottavi.
Citavo semplicemente le squadre che sono state in Europa e che sono nel gruppone dei 24.
Chiaro che la Fiorentina è favorita, specie se recupera gli infortunati, ma se per caso in questi due mesi prima che riinizi la Champions, non dovesse riuscire a fare più punti degli avversari, rischia seriamente di andare in difficoltà, specie se riuscisse a passare gli ottavi.
Se la Fiorentina non passa gli ottavi con le squadre che gli possono capitare....Mi sembra il minimo che vada almeno ai quarti secondo me.
OrsettiOrsetti
13-12-2009, 17:43
Se la Fiorentina non passa gli ottavi con le squadre che gli possono capitare....Mi sembra il minimo che vada almeno ai quarti secondo me.
A parte il fatto che posso sentire lillo che si gratta fin da qui:asd:, in ogni caso se becca il Bayern (specie con Ribery) o il Porto, non è propriamente una passeggiata.
fantaluca
13-12-2009, 17:46
Non avete giocato ieri?
e il Varese ha preso 4 pere a Cremona :(
e il Varese ha preso 4 pere a Cremona :(
:(
Ma cosa interessa a te se sei di Milano? :asd:
Direi che è il caso di fare dei complimenti grandi così :esa: al parma :read:
Ah, cosa vuole dire avere una società seria e un DG competente... E un allenatore in panca.
Non so se pensare che il campionato è mediocre o è eccitante:asd: vedendo 11 squadre in 5 punti.
Beh, io direi eccitante...il divertimento ne guadagna..
Per quanto riguarda il napoli sono contento cosi anche se, se non avessimo buttato le ultime 2 trasferte adesso staremmo al 4 posto da soli:sisi:
A proposito del napoli... che gran giocatore Abel Zuniga...
goldrake11
13-12-2009, 18:57
Beh, io direi eccitante...il divertimento ne guadagna..
A proposito del napoli... che gran giocatore Abel Zuniga...
Abel Zuniga non esiste, si chiama Juan Camilo:asd: e cmq non ho capito se è ironico o no:suspi:
EDIT: per me il parma è fuoco di paglia:sisi:
fantaluca
13-12-2009, 19:10
:(
Ma cosa interessa a te se sei di Milano? :asd:
io sono di Varese (i colori delle mie squadre su ht e sokker sono biancorossi mica a caso :D )... abito a Milano per ragioni di lavoro (anche se ho fatto diversi anni a farmi la bastarda A8 mattina e sera :esd: )
Abel Zuniga non esiste, si chiama Juan Camilo:asd: e cmq non ho capito se è ironico o no:suspi:
Non sono ironico, mi piace davvero, non ha smesso di correre un attimo. Quello che ci vorrebbe a Cagliari.
io sono di Varese
ah ora mi spiego perchè non sono ancora stato bannato :esd::esd::esd:
fantaluca
13-12-2009, 19:23
ah ora mi spiego mi spiego perchè non sono ancora stato bannato :esd::esd::esd:
non tirare la corda però :esd:
danybig82
13-12-2009, 19:32
SPeriamo in una vittoria col Siena oggi, altrimenti si va in zona retrocessione... pd.
intendevi il partito vero?!? :rolleyes:
goldrake11
13-12-2009, 19:35
Non sono ironico, mi piace davvero, non ha smesso di correre un attimo. Quello che ci vorrebbe a Cagliari.
è un buon giocatore, ma non può giocare a sinistra, non rende al massimo, a napoli ha giocato 2 partite a destra e ha giocato veramente bene, soprattutto l'ultima in coppa italia, diciamo che è una buona riserva di maggio, il problema è che è stato pagato troppo per essere una riserva:sisi:
ingegnerlillo
13-12-2009, 20:35
Che l'inter abbia rischiato di non passare il girone con il monte ingaggi che ha... Mi sembrava il minimo che arrivasse dritta alla semifinale secondo me
:sisi:
Che l'inter abbia rischiato di non passare il girone con il monte ingaggi che ha... Mi sembrava il minimo che arrivasse dritta alla semifinale secondo me
:sisi:
:sgrat:
Joey-sama
13-12-2009, 20:49
ma suazo "ahah l'abbiamo fregato al milan" che fine ha fatto :asd:
fantaluca
13-12-2009, 20:52
incidente vicino al bus — Dopo aver visto l'Inter pareggiare contro l'Atalanta, fuori dallo stadio di Bergamo, il tecnico avrebbe reagito insultando un giornalista. Andrea Ramazzotti, cronista de "Il Corriere dello Sport", con il permesso degli uffici stampa di entrambi i club, si è avvicinato alla postazione delle interviste riservata a Inter Channel, proprio accanto al pullman che avrebbbe riportato Zanetti e compagni a Milano. A quel punto, secondo il racconto del giornalista, Mourinho sarebbe sceso dal pullman insultandolo pesantemente e prendendolo per le braccia, e lo avrebbe esortato ad allontanarsi immediatamente. "Non devi stare qui, devi andare in sala stampa", sono le parole udite da alcuni steward lì presenti, insieme ad alcune parolacce.
incidente vicino al bus — Dopo aver visto l'Inter pareggiare contro l'Atalanta, fuori dallo stadio di Bergamo, il tecnico avrebbe reagito insultando un giornalista. Andrea Ramazzotti, cronista de "Il Corriere dello Sport", con il permesso degli uffici stampa di entrambi i club, si è avvicinato alla postazione delle interviste riservata a Inter Channel, proprio accanto al pullman che avrebbbe riportato Zanetti e compagni a Milano. A quel punto, secondo il racconto del giornalista, Mourinho sarebbe sceso dal pullman insultandolo pesantemente e prendendolo per le braccia, e lo avrebbe esortato ad allontanarsi immediatamente. "Non devi stare qui, devi andare in sala stampa", sono le parole udite da alcuni steward lì presenti, insieme ad alcune parolacce.
prostituzione intelletuale :sisi:
Ketamina
13-12-2009, 20:55
(6') Burdisso chiude in fallo laterale su Vucinic
Eh? :suspi:
Hendeling
13-12-2009, 22:41
Che sofferenza portare a casa un punto.
Almeno la samp in qualche momento ha finto di giocare a calcio.
Netto miglioramento dopo le ultime 2 tragedie. :sisi:
Ketamina
13-12-2009, 22:43
Non sarebbero stati 3 punti rubati... peccato. Il Ferraris è comunque uno stadio duro. :sisi:
ilbarbadatre
14-12-2009, 01:30
io l'ho fatto notare al mi babbo :asd:
e mi ha risposto: "quando sabato sera perderanno non dirai che hanno giocato in europa"
:D
Joey-sama
14-12-2009, 01:59
io l'ho fatto notare al mi babbo :asd:
e mi ha risposto: "quando sabato sera perderanno non dirai che hanno giocato in europa"
:D
il tu babbo se le tira :asd:
ilbarbadatre
14-12-2009, 07:52
il tu babbo se le tira :asd:
infatti io gli ho risposto:
"ma neanche la fiorentina avrà giocato in europa, quindi siam giustificati" :asd:
Dr_Velvet
14-12-2009, 10:10
buongiorno a tutti,
mi sveglio solo ora dall'incubo Roma-Sampdoria :sisi:
buongiorno a tutti,
Yago ce l'avete ancora voi? :asd:
Come mai non si vede mai?
buongiorno a tutti,
partitaccia davvero... la samp ha fatto una cosa simil lazio, molto chiusa e con uno schieramento stranissimo... pazzini largo, bellucci a uomo su de rossi e cassano ovviamente libero di inventare, unico schema della samp...
alla fine potevamo pure vincere, ma anche andar sotto al primo tempo... il punto non è male, solo che con i risultati della giornata con una vittoria avremmo quasi scalato la classifica... peccato non aver sfruttato la mezz'ora in cui la samp è stata chiusa nella sua metà campo...
Secondo me abbiamo pagato molto l'assenza di pizarro, che in una partita del genere serve più che mai... e un giocatore che saltava l'uomo, vucinic era troppo basso per incidere...
Dr_Velvet
14-12-2009, 11:16
Yago ce l'avete ancora voi? :asd:
Come mai non si vede mai?
Credo sia stato preso per volontà di Perinetti,mentre secondo me Ventura non lo conosceva.L'ha conosciuto e non gli è piaciuto,perchè tiene troppo palla e anche perchè, sia che giochi come seconda punta sia che venga schierato come esterno di centrocampo(ruoli che sono entrambi abbastanza coperti),Yago dovrebbe farsi un mazzo così...e al momento non è in grado di farselo :D
Così lo spagnolo si ritrova a giocare nel campionato primavera del Bari,nel quale sta facendo benino segnalandosi per aver mandato a fanculo l'allenatore-semi-dio Pietro Maiellaro.
La domanda allora è :che minchia l'abbiamo preso a fare?
Secondo me rientrava nell'affare Almiron oppure si è fatto il ragionamento della passata stagione:prendiamo tanti giovani,così almeno un paio esplodono di sicuro.
In ogni caso,ho letto un'intervista dell' allenatore della primavera della Juventus,che lo rivuole per Gennaio.
Il cambio di squadra dalla Fiorentina alla Juventus gli ha portato il primo premio in bianconero.
Felipe Melo De Carvalho ma per tutti Felipe Melo è il vincitore del Bidone d'oro 2009.
Una vittoria sul filo di lana con il brasiliano che quasi all'ultimo voto ha soffiato la possibile doppietta al portoghese dell'Inter Quaresma .
Il giocatore della Juve succede a Quaresma (2008), ad Adriano (2006-2007), a Vieri (2005), Legrottaglie (2004) e a Rivaldo (2003).
Oltre 18.000 i voti espressi dagli ascoltatori di Catersport in onda, via SMS, sul sito ma soprattutto nelle decine di seggi sparsi in tutta Italia.
Ecco la classifica finale:
1 Felipe Melo 22,87 % 4.289
2 Quaresma 20,63 % 3.868
3 Tiago 9,99 % 1.873
4 Dida 9,56 % 1.792
5 Mancini 9,39 % 1.760
6 Huntelaar 6,84 % 1.283
7 Ronaldinho 6,07 % 1.139
8 Poulsen 6,06 % 1.137
9 Carrizo 4,37 % 819
10 Julio Baptista 4,22 % 792
TOTALE 18.752