Visualizza Versione Completa : Serie A 2009-2010
danybig82
14-12-2009, 12:57
buongiorno a tutti,
mi sveglio solo ora dall'incubo Roma-Sampdoria :sisi:
anch'io :asd:
unica consolazione julio sergio non ha dovuto fare una parata o quasi nel secondo tempo :sisi:
partitaccia davvero... la samp ha fatto una cosa simil lazio, molto chiusa e con uno schieramento stranissimo... pazzini largo, bellucci a uomo su de rossi e cassano ovviamente libero di inventare, unico schema della samp...
alla fine potevamo pure vincere, ma anche andar sotto al primo tempo... il punto non è male, solo che con i risultati della giornata con una vittoria avremmo quasi scalato la classifica... peccato non aver sfruttato la mezz'ora in cui la samp è stata chiusa nella sua metà campo...
Secondo me abbiamo pagato molto l'assenza di pizarro, che in una partita del genere serve più che mai... e un giocatore che saltava l'uomo, vucinic era troppo basso per incidere...
veramente un peccato non aver approfittato degli altri risultati ma diciamo che mi accontento del quinto posto :sisi:
Dr_Velvet
14-12-2009, 15:13
e dopo quello di De Laurentis,parte il pianto di Gasperini :suspi:
Dr_Velvet
14-12-2009, 16:25
dedicato ai romanisti nostalgici(ma anche a me :sisi:):
http://www.repubblica.it/2009/05/rubriche/la-storia/mura-tom-masi/mura-tom-masi.html
Ketamina
14-12-2009, 16:34
Damiano. :inchino:
e dopo quello di De Laurentis,parte il pianto di Gasperini :suspi:
Gasperini è uno specialista del piagnisteo post sconfitta :sisi:
danybig82
14-12-2009, 16:48
@doc:il mio stadio delle giovanili è dedicato a lui :inchino:
gioca bene gioca male......(cit.) :D
dedicato ai romanisti nostalgici(ma anche a me :sisi:):
http://www.repubblica.it/2009/05/rubriche/la-storia/mura-tom-masi/mura-tom-masi.html
Grande giocatore e soprattutto grandissima persona (a volte nemmeno a Roma hanno capito quanto).
Ps L'intervista si chiude così:
Il top? "Venezia come città e Zeman come allenatore sono fuori concorso. Su tutto il resto si può discutere". :):)
Ma io non ho capito: sono "fuori concorso" perchè sono assolutamente le sue prime scelte o perchè, anzi, sono le più odiate ?
Joey-sama
14-12-2009, 18:19
Ma io non ho capito: sono "fuori concorso" perchè sono assolutamente le sue prime scelte o perchè, anzi, sono le più odiate ?
direi che sono le prime scelte, sia perchè tommasi non credo non si sia divertito con zeman, sia perchè non mi pare il tipo che si mette a parlar male di qualcuno
goldrake11
14-12-2009, 18:43
L' A.C. Milan comunica, attraverso una nota sul sito ufficiale, che il calciatore Rino Gattuso ha rinnovato il contratto con la società rossonera fino al 30 Giugno 2012.
Dr_Velvet
14-12-2009, 18:52
da datasport.it:
Roma: Totti “Scudetto in due anni”
14-12-2009 15:44:00
Il capitano giallorosso: “Squadra di qualità, ma servono altri 3-4 giocatori” -
La parola scudetto non spaventa Francesco Totti: “In due anni possiamo farcela, il progetto è affascinante e ambizioso” . “La squadra è di qualità ma servono altri tre-quattro giocatori, uno per reparto", assicura il capitano della Roma a Romanews.eu. "Una punta ben venga, purché sia forte - aggiunge il numero 10 giallorosso - più campioni ci sono meglio è. Occhio però a Okaka, in prospettiva può diventare il nostro Drogba. In quanto al portiere, invece, ne abbiamo già due molto forti: Bertagnoli e Doni. Non dimentichiamo, infatti, quello che ha fatto Alexander per la Roma giocando anche in condizioni fisiche precarie e dimostrando anche un grande attaccamento alla maglia".
Chiusura su Ranieri: "Ha portato carisma. Per una squadra tecnica come la nostra, l'aspetto caratteriale rappresenta la cosa più importante. Era quello che ci mancava. Ora abbiamo più personalità e consapevolezza nei nostri mezzi".
Ketamina
14-12-2009, 18:56
Nel senso che esplode a 28 anni? :esd:
le dichiarazioni di Totti le capisce molto meglio il diretto interessato che il lettore... ad esempio in questa intervista ha ucciso Doni... ;)
Di Okaka forse voleva dire che prima o poi lo beccheranno con la Canalis... :asd:
Edit: trovata altra fonte, così suona già meglio... :D
Come sempre l'informazione taglia e ricuce a mestiere... :rolleyes:
Questa squadra è attrezzata per tornare, da subito, in Champions League?
"Sì, siamo una squadra da Champions: il nostro obiettivo è il 4° posto. Possiamo arrivarci, dobbiamo arrivarci: ci dobbiamo credere!".
Francesco, Gian Paolo Montali ha detto: "Non poniamo limiti alla provvidenza. La società ha il diritto e il dovere di giocare per lo scudetto. Ho un contratto di due anni, non ho molto tempo...". Scudetto in due anni?
"E' un progetto affascinante, ambizioso. Nulla è impossibile...la squadra è di qualità ma per puntare allo scudetto servono altri 3-4 giocatori. Uno per reparto".
Serve anche una punta?
"Ben, venga. Purchè sia forte. Sapete benissimo come la penso: più campioni ci sono meglio è! Il Capitano poi si rivolge al giovane Okaka seduto accanto a lui e scherzosamente cerca di caricarlo: "Occhio al nostro Stefano: in prospettiva può diventare il nostro piccolo Drogba. In quanto al portiere, invece, ne abbiamo già due molto forti: Bertagnoli e Doni. Non dimentichiamo, infatti, quello che ha fatto Alexander per la Roma giocando anche in condizioni fisiche precarie e dimostrando anche un grande attaccamento alla maglia".
Cosa ha aggiunto Montali a questo gruppo?
"Montali è stato un acquisto azzeccato. Ha portato la giusta mentalità. E' un uomo di raccordo tra di noi e la società. Rigido, quasi un "tedesco". Serviva una figura di questo spessore e con queste caratteristiche che portasse organizzazzione a questo gruppo che deve migliorare e lo sta facendo giorno dopo giorno. Ha personalità e quelle giuste ambizioni che stimolano anche la squadra".
La squadra con Ranieri sembra essersi finalmente ritrovata...
"Ha portato carisma. Per una squadra tecnica come la nostra, l'aspetto caratteriale rappresenta la cosa più importante. Era quello che ci mancava. Ora abbiamo più personalità e consapevolezza nei nostri mezzi. Si è visto anche a Genova contro la Samp. A me questa Roma piace sempre di più".
Lucchini e Gastaldello stasera ti hanno marcato stretto...
"Mi hanno piuttosto maltrattato. Ne ho presi tanti di calci a Marassi. Mi aspettavo che l'arbitro intervenisse più spesso, che mi tutelasse un pò di più".
Come sta andando il tuo nuovo sito internet?
"Sta andando molto bene. E' una splendida avventura. Anzi, ben presto curerò per il sito un diario personale attraverso il quale racconterò la mia vita. Ma per farlo al meglio ci vuole tempo ed organizzazione. Ma presto lo farò".
Sulla tua famiglia, di recente, hai detto di volerla ulteriormente allargare...
"Vorrei un altro maschietto ed un'altra femminuccia. Nessun gol vale di più dell'abbraccio di un figlio. Quando Cristian e Chanel mi stringono tra le braccia, tutto passa in secondo piano"
Dr_Velvet
14-12-2009, 19:13
ah ecco...io ho trovato l'intervista sul Tempo che inviava a Datasport come fonte e ho riportato quella:sisi:
In effetti quella su Okaka, per come era riportata, sembrava una dichiarazione da rimbecillito :asd:
danybig82
14-12-2009, 21:09
Okaka anò :sbonk:
sabato sera ho beccato Pit all'Art Cafè :sbonk:
Ketamina
14-12-2009, 21:16
Gli hai sputato in faccia da parte mia? :sbonk:
OrsettiOrsetti
14-12-2009, 21:31
Okaka anò :sbonk:
sabato sera ho beccato Pit all'Art Cafè :sbonk:
Gli hai sputato in faccia da parte mia? :sbonk:
Ma soprattutto, non pensavo qualcuno al di fuori dei parenti stretti ne conoscesse la fisionomia.:suspi:
:esd:
danybig82
14-12-2009, 21:34
:asd:
stava con suoi connazionali e a parte me credo non l'abbia riconosciuto nessuno :esd:
goldrake11
15-12-2009, 12:37
Giudice Sportivo: nessuna stangata per Lavezzi
Si temeva la stanzagata per Ezequeil Lavezzi. Ma il Giudice Sportivo Tosel questa volta non ci è andato giu duro ed ha deciso di squalificare per un solo turno, più ammonizione, per il Pocho a cui è stata inflitta anche una ammenda di 10mila euro per avere "al 49° del secondo tempo, a giuoco fermo, calciato con veemenza il pallone verso l'allenatore della squadra avversaria, colpendole alle gambe; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale". Queste le motivazioni di Tosel che terrano fuori Lavezzi solo per l'ultima giornata di campionato. napolipress.
ingegnerlillo
16-12-2009, 12:08
Paolo Maldini, ex milanista che ha giocato la sua ultima in rossonero a Firenze l’anno scorso, al Corriere Fiorentino: “Firenze grazie di cuore. Anco*ra oggi sento l’emozione di quel giorno. È stato un regalo ancora più bello perché non me l’aspet*tavo. Lo porterò per sempre con me”
Giudice Sportivo: nessuna stangata per Lavezzi
Si temeva la stanzagata per Ezequeil Lavezzi. Ma il Giudice Sportivo Tosel questa volta non ci è andato giu duro ed ha deciso di squalificare per un solo turno, più ammonizione, per il Pocho a cui è stata inflitta anche una ammenda di 10mila euro per avere "al 49° del secondo tempo, a giuoco fermo, calciato con veemenza il pallone verso l'allenatore della squadra avversaria, colpendole alle gambe; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale". Queste le motivazioni di Tosel che terrano fuori Lavezzi solo per l'ultima giornata di campionato. napolipress.
Eh vabbè....
Dr_Velvet
16-12-2009, 16:16
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs021.snc3/10831_1230954986639_1612051968_613248_5475318_n.jp g
non riesco a trovare una foto migliore,ma credo che si riesca a leggere...
goldrake11
16-12-2009, 16:34
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs021.snc3/10831_1230954986639_1612051968_613248_5475318_n.jp g
non riesco a trovare una foto migliore,ma credo che si riesca a leggere...
doc, ma secondo me non è che avete tanto da recriminare sull'arbitraggio della partita:sisi:
Dr_Velvet
16-12-2009, 16:45
doc, ma secondo me non è che avete tanto da recriminare sull'arbitraggio della partita:sisi:
non avevo dubbi sul tuo pensiero in merito,anche se ovunque si parla di arbitro almeno fiscale :p
l'altra volta ho anche dimenticato di sottolineare che è normale ammonire un portiere nella prima frazione sullo 0-0 per perdita di tempo.In fondo si è visto che non volevamo giocarcela:D
goldrake11
16-12-2009, 17:18
non avevo dubbi sul tuo pensiero in merito,anche se ovunque si parla di arbitro almeno fiscale :p
l'altra volta ho anche dimenticato di sottolineare che è normale ammonire un portiere nella prima frazione sullo 0-0 per perdita di tempo.In fondo si è visto che non volevamo giocarcela:D
arbitro fiscale per cartellini?
perchè per gioco ha lasciato correre molto, guarda ti dirò, nel primo tempo ho avuto anche io l'impressione che gillet volesse perdere tempo,però credo che i cartellini ci stessero tutti, soprattutto quelli a parisi, poi ormai sono passate quasi 2 settimane:D
per quanto riguarda la squalifica a lavezzi, sono rimasto perplesso anche io, perchè ricordo che Tosel non ce ne ha mai fatta passare una, il primo esempio che mi viene in mente è la squalifica di 2 giornate a zalayeta per simulazione, L'UNICO giocatore in Italia che abbia mai simulato:sisi:
Recoba lascia il Panionios
Carriera finita per il "Chino"?
:cry:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/16-12-2009/recoba-lascia-panionios-602339482139.shtml
non sapevo dove postarlo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Recoba lascia il Panionios
Carriera finita per il "Chino"?
:cry:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/16-12-2009/recoba-lascia-panionios-602339482139.shtml
non sapevo dove postarlo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Altro che Cavani,Toni o Pandev.
Ci riprendiamo Recoba :sisi:
Altro che Cavani,Toni o Pandev.
Ci riprendiamo Recoba :sisi:non dirlo tanto forte senno moratti davvero ci ripensa!!! :asd:
Dr_Velvet
16-12-2009, 18:23
Recoba lascia il Panionios
Carriera finita per il "Chino"?
:cry:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/16-12-2009/recoba-lascia-panionios-602339482139.shtml
non sapevo dove postarlo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
eh beh...era uno dei preferiti di Moratti :asd:
Un talento mai espresso in pieno :(.
Secondo me il suo piede era (è?) meglio di quello di Beckham...
Un talento mai espresso in pieno :(.
Verissimo :sisi:
Eppure con l'Inter ha fatto 64 gol in 185 partite giocando da seconda punta o trequartista :sisi:
CALCIOMERCATO ROMA:
Impazzano nomi, secondo le ultime notizie, che non si sa quanto siano legati alla realtà o piuttosto frutto di sogni e fantasie.
In ogni caso i nomi più gettonati e plausibili al momento sembrano essere tre: Toni, Adriano e Van Nistelroy.
Toni è in rotta col Bayern Monaco e la sua esperienza in Bundesliga sembra finita.
Adriano ha appena vinto campionato e classifica capocannonieri in Brasile.
Van Nistelroy è finito nelle retrovie del Real Madrid di un pezzo.
E' uno di questi tre l'attaccante della Roma 2010?
Un talento mai espresso in pieno :(.
Secondo me il suo piede era (è?) meglio di quello di Beckham...aveva un piede fatato davvero :sisi:
Dr_Velvet
16-12-2009, 18:43
scusate,ma con quel fisico da impiegato 60enne che talento avrebbe dovuto esprimere?
quando si toglieva la maglia guardavo mio padre e lo rivalutavo come atleta :sisi:
Verissimo :sisi:
Eppure con l'Inter ha fatto 64 gol in 185 partite giocando da seconda punta o trequartista :sisi:
Una buona 30ina credo siano tra punizioni e rigori ;).
Il suo apporto alla squadra, a livello di gioco, troppo spesso era nullo :sisi:.
(...nell'Inter c'è comunque rimasto un sacco di anni, il che la dice lunga sulla qualità di gioco espressa (da sempre) dall'Inter :rolleyes:).
scusate,ma con quel fisico da impiegato 60enne che talento avrebbe dovuto esprimere?
quando si toglieva la maglia guardavo mio padre e lo rivalutavo come atleta :sisi:
Beh, a guardare Inzaghi direi che Recoba, se non fosse che ogni volta che si allacciava gli scarpini si rompeva un legamento, direi che avrebbe potuto fare la sua porca figura.
ROMA, 16 dicembre 2009 - Francesco Totti e la Roma ancora 5 anni insieme. Il capitano giallorosso ha prolungato il contratto fino al giugno del 2014. La notizia, nell'aria da settimane, è stata ufficializzata stasera. Totti guadagnerà 4,5 milioni per la stagione sportiva in corso e 4,3 milioni per ciascuna delle quattro successive stagioni sportive.
fonte:gazzetta
domanda...ma vi sembra normale,per quanto simbolo della società e uomo-squadra, dargli più di 20 milioni nei prossimi 5 anni?:suspi:
Dr_Velvet
16-12-2009, 20:42
Beh, a guardare Inzaghi direi che Recoba, se non fosse che ogni volta che si allacciava gli scarpini si rompeva un legamento, direi che avrebbe potuto fare la sua porca figura.
non so se hai mai avuto il piacere di vedere recoba senza maglia :asd:
la differenza tra inzaghi e recoba è netta.Il primo è magro,il secondo ha le tette e la pancia appesa :asd:
domanda...ma vi sembra normale,per quanto simbolo della società e uomo-squadra, dargli più di 20 milioni nei prossimi 5 anni?:suspi:
Mah, ha pure una certa età e non corrono certo il rischio di vederlo mollare la Roma...
Dr_Velvet
16-12-2009, 22:04
l'hanno sentito cantare "cancella il debito" :sisi:
ingegnerlillo
16-12-2009, 23:08
non so se hai mai avuto il piacere di vedere recoba senza maglia :asd:
la differenza tra inzaghi e recoba è netta.Il primo è magro,il secondo ha le tette e la pancia appesa :asd:
Se la giocava con Zampagna per il premio obesità :sisi: :asd:
angel___
17-12-2009, 14:23
Se la giocava con Zampagna per il premio obesità :sisi: :asd:
aggiungerei peruzzi alla lista dei candidati :sisi:
aggiungerei peruzzi alla lista dei candidati :sisi:
Il migliore rappresentante del calciatore col panzo resterà per sempre O'Neill :sisi: :asd: :asd:
Che oggi, a 36 anni è così:
http://www.elpais.com.uy/08/10/25/63493_330.jpg
http://www.elpais.com.uy/08/10/25/63472_298.jpg
:rotfl:
ROMA, 16 dicembre 2009 - Francesco Totti e la Roma ancora 5 anni insieme. Il capitano giallorosso ha prolungato il contratto fino al giugno del 2014. La notizia, nell'aria da settimane, è stata ufficializzata stasera. Totti guadagnerà 4,5 milioni per la stagione sportiva in corso e 4,3 milioni per ciascuna delle quattro successive stagioni sportive.
fonte:gazzetta
domanda...ma vi sembra normale,per quanto simbolo della società e uomo-squadra, dargli più di 20 milioni nei prossimi 5 anni?:suspi:
Assolutamente si. Perchè con il contratto di immagine la Roma ci guadagna un botto. Poi si è pure ridotto lo stipendio per quest'anno....
Assolutamente si. Perchè con il contratto di immagine la Roma ci guadagna un botto. Poi si è pure ridotto lo stipendio per quest'anno....
cioè tu sei d'accordo che un giocatore che ha i problemi che ha totti (perchè pure lui ha avuto una carriera piena di infortuni), prenderà 4.3 milioni l'anno a 39 anni?:suspi:
secondo me è pura follia...e la roma non ci fa 5 milioni l'anno ad aver totti in squadra..
cioè tu sei d'accordo che un giocatore che ha i problemi che ha totti (perchè pure lui ha avuto una carriera piena di infortuni), prenderà 4.3 milioni l'anno a 39 anni?:suspi:
secondo me è pura follia...e la roma non ci fa 5 milioni l'anno ad aver totti in squadra..
Ci sono vari fattori da considerare.
Per prima viene la parte finanziaria: l'associazione Totti-Roma è indissolubile per i media e per il mercato. Se la Roma fà un amichevole con Totti prende 10 volte tanto, il merchandising è basato sul suo nome, la vendita dei diritti TV è altrettanto legata al capitano e consideriamo che quest'anno ha fatto risparmiare 1 milione di euro alla società riducendosi lo stipendio.
Poi la parte tecnica, ad oggi Totti è insostituibile negli schemi della Roma, lo dimostrano i gol segnati ed il peso dell'attacco senza di lui, nonostante l'età e gli acciacchi fisichi. E se questo non bastasse Totti è pronto (nel momento in cui il suo rendimento in campo scemasse) ad attaccare gli scarpini al chiodo.
Infine la parte "doverosa" un specie di ringraziamento per quello che ha fatto, sta facendo e potrà fare per questa squadra e per questa società (non dimentichiamo mai i contratti molto più sontuosi rifiutati e le sottoscrizione delle azioni effettuate pro-Roma che ne fanno azionista per circa il 2%).
E poi se posso buttare 3 milioni di euro l'anno per la Bestia(Micio)Batpista figurati se non posso dare 4,5 al capitano.
Dr_Velvet
17-12-2009, 17:41
Ci sono vari fattori da considerare.
Per prima viene la parte finanziaria: l'associazione Totti-Roma è indissolubile per i media e per il mercato. Se la Roma fà un amichevole con Totti prende 10 volte tanto, il merchandising è basato sul suo nome, la vendita dei diritti TV è altrettanto legata al capitano e consideriamo che quest'anno ha fatto risparmiare 1 milione di euro alla società riducendosi lo stipendio.
Poi la parte tecnica, ad oggi Totti è insostituibile negli schemi della Roma, lo dimostrano i gol segnati ed il peso dell'attacco senza di lui, nonostante l'età e gli acciacchi fisichi. E se questo non bastasse Totti è pronto (nel momento in cui il suo rendimento in campo scemasse) ad attaccare gli scarpini al chiodo.
Infine la parte "doverosa" un specie di ringraziamento per quello che ha fatto, sta facendo e potrà fare per questa squadra e per questa società (non dimentichiamo mai i contratti molto più sontuosi rifiutati e le sottoscrizione delle azioni effettuate pro-Roma che ne fanno azionista per circa il 2%).
E poi se posso buttare 3 milioni di euro l'anno per la Bestia(Micio)Batpista figurati se non posso dare 4,5 al capitano.
io dico solo che la Totti non farà meglio di quanto ha fatto fino ad ora e che la società non è una big al momento(e quindi non so se gli introiti saranno gli stessi della passata stagione).
Quindi l'affare ancora non mi è chiaro,dovrei approfondire...
ilbarbadatre
17-12-2009, 18:40
E poi se posso buttare 3 milioni di euro l'anno per la Bestia(Micio)Batpista figurati se non posso dare 4,5 al capitano.
sei della filosofia: "visto che abbiamo fatto un errore, perché non farne un altro?" ?
Ketamina
17-12-2009, 18:47
A me sembra che Nails abbia analizzato al meglio la situazione, perché errore? ;)
Joey-sama
17-12-2009, 19:01
A me sembra che Nails abbia analizzato al meglio la situazione, perché errore? ;)
de rossi deve arrivare a 35 anni per fare il capitano? :esd:
Ketamina
17-12-2009, 19:07
Sicuramente voi siete più esperti su questo campo, avete avuto Maldini fino a ieri che giocava no? ;)
Joey-sama
17-12-2009, 19:14
Sicuramente voi siete più esperti su questo campo, avete avuto Maldini fino a ieri che giocava no? ;)
si ma è diventato capitano un po' prima :p
Ketamina
17-12-2009, 19:19
Anche Totti. :suspi: Non paragonavo Maldini a De Rossi. :)
ilbarbadatre
17-12-2009, 19:29
A me sembra che Nails abbia analizzato al meglio la situazione, perché errore? ;)
per come l'ha scritto io capisco che dare 3M a baptista sia considerato un errore no?
Ketamina
17-12-2009, 19:58
Quello sì, certo che sì. :sisi:
Joey-sama
17-12-2009, 20:11
Anche Totti. :suspi: Non paragonavo Maldini a De Rossi. :)
eh ma io mi mettevo nei panni di de rossi che da quando ha 22 anni gli hanno detto che sarò il capitano (prima o poi)
Ketamina
17-12-2009, 20:16
Vabbè, non giocherà tutte tutte le partite. Credo... :suspi: spero... :cry2:
hellspawn
18-12-2009, 08:44
secondo me l'anno prossimo il bari sarà un bel supermercato x le squadre con un po di soldi :asd:
vabbe che il 90% dei giocatori so in prestito da altre squadre :asd:
a me basterebbe prendere un ranocchia.. che poi credo sia del genoa... :(
Dr_Velvet
18-12-2009, 09:31
secondo me l'anno prossimo il bari sarà un bel supermercato x le squadre con un po di soldi :asd:
vabbe che il 90% dei giocatori so in prestito da altre squadre :asd:
a me basterebbe prendere un ranocchia.. che poi credo sia del genoa... :(
mi sa che qui siamo OT,comunque:
Rivas è nostro
Gazzi è nostro
Masiello A.(classe 86...) è nostro
Masiello S. comproprietà
Bonucci comproprietà(paaaaagareeeeeee...grazie Preziosi,gioca con Moretti quest'anno:asd:)
Donati è nostro
Gillet è nostro
se poi aggiungiamo giocatori senza mercato come Alvarez o Allegretti o Meggiorini(comproprietà e credo avrà mercato a fine stagione),si può dire che i prestiti ci sono ,ma sono quasi tutti in panca :D
Paaaaaagareeeeeeeeeeeeeeee:asd:
ps:il Genoa Ranocchia vuole venderlo,ma a 15 milioni di euro.
E ci credo che ti "basterebbe" Ranocchia :asd:
Dr_Velvet
19-12-2009, 14:29
partita rinviata a Bologna.
A rischio anche quella di questa sera :suspi:
Mi vanno a donnine un paio di fantacalcio
ingegnerlillo
19-12-2009, 14:49
Stasera secondo me si gioca, c'è il sole e 3 gradi, si sarà sciolto quasi tutto...
Dr_Velvet
19-12-2009, 14:58
Stasera secondo me si gioca, c'è il sole e 3 gradi, si sarà sciolto quasi tutto...
da quel che ho capito il problema sono le gradinate e non il campo.
Al massimo ti perdi la partita :asd:
OrsettiOrsetti
19-12-2009, 15:10
partita rinviata a Bologna.
A rischio anche quella di questa sera :suspi:
Mi vanno a donnine un paio di fantacalcio
Avendo Viviano fra i portieri, un bel 6 politico non mi dispiacerebbe affatto.:sisi:
Speriamo la rimandino a data da destinarsi.
l'hanno rimandata a domani alle 15 :sisi:
pare che mancini sia il nuovo tecnico del city..
pare...
Dr_Velvet
19-12-2009, 15:26
l'hanno rimandata a domani alle 15 :sisi:
il problema è che il meteo non fa sperare in chissà quale miglioramento...
fantaluca
19-12-2009, 15:48
pare che mancini sia il nuovo tecnico del city..
pare...
avrà parecchio da piangere :esd:
charlie84
19-12-2009, 17:57
Anche stasera non si gioca
ma NOOOOO!!!!!
stasera avevo il gila e borriello al fantacalcio!!:cry2::cry2::cry2:
Cheppalle :sisi:
OT: il Barcellona perde :eek:
papclems
19-12-2009, 19:46
Ot iL barcellona ha vinto :esd:
Ot iL barcellona ha vinto :esd:
Che chulo demmer*a...
Joey-sama
19-12-2009, 20:38
niente udinese-cagliari domani :sisi:
(ANSA) - LONDRA, 19 DIC - Roberto Mancini e' il nuovo allenatore del Manchester City. Lo ha annunciato il presidente del club inglese, Khaldoon Al Mubarak. Mancini, che prende il posto dell'esonerato Mark Hughes, ha firmato un contratto di tre anni e mezzo, fino al 2013. Il tecnico di Jesi esordira' sulla panchina dei Citizens sabato prossimo nella gara casalinga contro lo Stoke City
danybig82
20-12-2009, 11:57
Il Manchester City ingaggia Roberto Mancini e nello spogliatoio scoppia la rivolta. La squadra ha reagito in maniera veemente all'esonero del tecnico gallese Mark Hughes, sostituito da ieri con l'ex allenatore dell'Inter. Il domenicale 'News of the World' fa riferimento ad un animato confronto tra il direttore generale del City, Gary Cook, e una delegazione di 6 giocatori guidata dall'attaccante Craig Bellamy e dal portiere Shay Given. Hughes è stato silurato subito dopo la vittoria casalinga per 4-3 sul Sunderland. Il manager si è congedato dalla squadra con un toccante discorso d'addio. I giocatori, «disgustati» per il trattamento riservato all'allenatore, non hanno esitato ad esprimere il proprio dissenso. «Mark ha ringraziato i ragazzi alla fine della partita e ha detto che sarebbe stato il suo ultimo match, visto che sarebbe stato sostituito da Mancini. I giocatori rispettano Mark come manager e come persone, non riescono a credere che sia stato trattato in maniera così sgarbata», racconta un'anonima fonte.
«È stato fatto tutto senza la minima classe. I giocatori hanno ricevuto messaggi sui cellulari, sono stati informati su ciò che stava accadendo e hanno deciso che dovevamo fare qualcosa», spiega ancora l'insider. «I giocatori sanno chi c'è dietro tutto questo: Gary Cook e Brian Marwood (un altro dirigente, ndr). Sei di loro hanno deciso che dovevano dire e fare qualcosa, sono andati a cercarli dopo la partita -dice ancora la fonte-. Forse è stato un gesto inutile, ma dovevano farlo perchè erano furiosi». Il Manchester City ha investito sul mercato oltre 200 milioni di sterline (più di 225 milioni di euro) negli ultimi 18 mesi. Hughes ha pagato la deludente striscia di risultati degli ultimi 2 mesi: solo 2 vittorie in 11 partite. Il presidente Khaldoon Al Mubarak ha dichiarato che un simile rendimento «non è in linea con gli obiettivi concordati e stabiliti». La società non ha reso noti i termini del contratto di Mancini. L'ex allenatore dell'Inter avrebbe firmato un accordo da 3,5 milioni di euro a stagione valido fino al 2013. Secondo il News of the World, il tecnico incasserà un bonus di 1 milione di sterline (1,1 milioni di euro) se porterà la squadra in Champions League. Un altro milione è a disposizione se il City alzerà qualche trofeo.
FONTE: Adnkronos
subito un bel clima per il mancio :esd:
goldrake11
20-12-2009, 12:53
Non si gioca nemmeno Genoa-Bari:sisi:
Dr_Velvet
20-12-2009, 13:27
Non si gioca nemmeno Genoa-Bari:sisi:
meglio così.Sui campi bagnati facciamo cagare :sisi:
ilbarbadatre
20-12-2009, 15:37
30° Due palle perse di fila di Felipe Melo, fischiato dai suoi tifosi.
32° Sostituzione Juventus: entra Salihamidzic H. esce Felipe Melo D. Cambio punitivo di Ferrara, che boccia Felipe Melo, deludente.
:champ:
Tanis Mezzelfo
20-12-2009, 15:41
33° Cambio punitivo di Ferrara, che boccia Felipe Melo, deludente.
:sisi:
Joey-sama
20-12-2009, 15:46
la juventus di oggi andrebbe postata in "sfasci italiani"
son contento di non avere sky :)
Ketamina
20-12-2009, 15:54
Vucinic, che fine hai fatto? :cry2:
Joey-sama
20-12-2009, 16:01
son contento di non avere sky :)
ma su diretta gol il bigolo che segue la juve ha detto di cori razzisti fatti apposta per far squalificare il campo (prima di juventus-milan? :p)
La curva segue la partita contro il Catania dando le spalle al campo. "Di spalle per una squadra senza palle" :esd:
Vucinic, che fine hai fatto? :cry2:
ma chi lo capisce sto giocatore mah:confused:
Joey-sama
20-12-2009, 16:45
il napoli oggi ruba 3 punti (non in senso arbitrale eh)
e la juve perde ancora :eek:
ma c era il rigore?
e la juve perde ancora :eek:
ma c era il rigore?
Certo che c'era.
Ketamina
20-12-2009, 17:06
Ora voglio il podio. :cool:
goldrake11
20-12-2009, 17:32
il napoli oggi ruba 3 punti (non in senso arbitrale eh)
vero,abbiamo giocato malissimo, fortunatamente abbiamo vinto una partita facendo 3 tiri in porta, e questo, spero, è sintomo di grande squadra:sisi:
Cmq un dato è certo, da quando è arrivato mazzarri 10 risultati utili consecutivi, certo sarà anche fortunato, ma le sostituzioni le indovina sempre, anche oggi è uscito denis per boglia che ha fornito l'assist a quagliarella.
Continuiamo cosi!!!
darkmorpheus
20-12-2009, 17:39
Oggi godo!!!! Sempre e solo forza Catania.:up:
Ketamina
20-12-2009, 17:40
Ma questa Samp? :suspi:
Lo sapevo io che scemava...
derblauereiter
20-12-2009, 17:47
Lo sapevo io che scemava...
Il verbo è riferito al QI di Cassano ? :asd:
Ketamina
20-12-2009, 17:53
:esd:
Ha fatto proprio un bel goal oggi. :sisi:
Comunque, oggi esce Totti per Okaka. Subito occasione per Okaka che approfitta dell'incertezza di un difensore del Parma che spazza malamente. :sisi:
Esce Taddei per Motta, subito occasione per Motta su calcio d'angolo che colpisce d'esterno la sponda di Juan. :suspi:
Esce Okaka per Baptista che subito riceve palla e tira da fuori area e portiere costretto e deviare sopra la traversa. :sbonk:
fantaluca
20-12-2009, 17:55
e la juve perde ancora :eek:
ma c era il rigore?
tanto netto quanto idiota
anche se non ho ancora capito se è maggiormente idiota Tiago o chi lo fa ripetutamente giocare
Joey-sama
20-12-2009, 18:14
tanto netto quanto idiota
anche se non ho ancora capito se è maggiormente idiota Tiago o chi lo fa ripetutamente giocare
ah di quel rigore si parlava... era talmente netto che manco mi ricordavo ci fosse stato :esd:
se cominciamo a fare punti anche senza meritarli, tipo oggi, sono caxxi amari per tutti :esd:
continuo a dire che marekiaro è il più forte di tutti :sisi:
continuo a dire che marekiaro è il più forte di tutti :sisi:
Di tutti gli attaccanti del Napoli? Concordo!
goldrake11
20-12-2009, 18:53
Di tutti gli attaccanti del Napoli? Concordo!
no, è uno dei più forti centrocampisti in italia, considerando media goal/rendimento/età:sisi:
fantaluca
20-12-2009, 19:00
no, è uno dei più forti centrocampisti in italia, considerando media goal/rendimento/età:sisi:
concordo, magari non il più forte, ma uno dei più forti
ingegnerlillo
20-12-2009, 19:57
Melo quinta colonna? Task force Viola per salvarlo, ma i servizi segreti...
20/12/2009
Alcune indiscrezioni trapelano da quel di Torino dove la Juve ha perso oggi con il Catania, gli etnei non vincevano sul campo della Torino gobba da quasi 50 anni. Una coincidenza che ha ormai messo in allarme i servizi segreti di mezzo mondo.
Secondo alcune fonti secretate: il calciatore Felipe Melo, già sotto contratto come agente nei servizi turchi in funzione antiangolana, rappresenterebbe una quinta colonna Viola nella fredda e brumosa terra sabauda. Pare che nella guerra di potere interna alla società bianconera, ovini contro bovini, per scalzare l'attuale dirigenza sarebbero stati stanziati circa 50 milioni di euro, 25 dei quali girati a Pantaleo Corvino (già a capo degli 007 vaticani) per l'acquisto del centrocampista brasiliano. Il giocatore sarebbe stato cerebralmente condizionato per affondare la sua nuova squadra. Un ruolo che Felipe Melo (devotissimo di Santa Caterina Grande Martire di Alessandria) avrebbe accettato con notevole spirito di sacrifizio, pare che ricevendo l'incarico, all'interno della cripta segreta presso la sede Viola sotto la tribuna del Franchi, abbia detto:" Accepto! Iddio lo vuole".
Tuttavia il ruolo di Felipe Melo, già da tempo sospetto, sembra essere stato individuato dall'abilissimo e superesperto allenatore juventino Ciro Ferrara che oggi lo ha tolto dal campo dopo mezzora. Sono in corso iniziative diplomatiche e trattative, da una telefonata intercettata si può ascoltare un accorato Corvino al telefono con Alessio Secco:" Alessio nonno ti preoccupare - dice il Ds della Fiorentina al suo omologo bianconero - ti mando a Torino Nserekko e Mazzucco, tu mi metti venti milioni sopra e io mi riprendo Felipe Melo...."
Ma sarebbe anche in corso un summit presso la sede della Fiorentina per organizzare una task force (Corvino plenipotenziario, Cuccu Theatre commander, Mencucci alle comunicazioni, Cognigni alla cassa) per imbastire un'operazione di salvataggio per Felipe Melo che rischia la crocefissione rituale nella sala mensa di corso Galileo Ferraris.
omissis
FONTE
(....) secretata
è il più forte di tutti :sisi:
Ketamina
20-12-2009, 20:58
Melo o Hamsik? :suspi:
no, è uno dei più forti centrocampisti in italia, considerando media goal/rendimento/età:sisi:
Si dai, stavo scherzando... visto che è giovane non è per nulla malaccio... :sisi:
danybig82
20-12-2009, 22:42
lillo folgorato :esd:
Joey-sama
20-12-2009, 23:12
Melo o Hamsik? :suspi:
melo ovvio :sisi:
Ma chi ha segnato Cantarutti?? :asd::asd:
Intervista a Ballardini a Radio Rai: "allora mister l'argentino che avete preso?" "e chi è?" :asd:
ma perchè non si è giocata genoa-bari??
maghegghi alla Moggi...
Stasera secondo me si gioca, c'è il sole e 3 gradi, si sarà sciolto quasi tutto...
anche per me :sisi:
:esd:
ma perchè non si è giocata genoa-bari??
maghegghi alla Moggi...
Per gli spalti ghiacciati
Per gli spalti ghiacciati
se a genova c'erano gli spalti ghiacciati con il sole da 2 giorni...
a milano di sera con -11 hanno dato i ramponi per fare le scale?
sarò io un malpensante, ma pure Ventura mi pare non le abbia mandate a dire... anche se in maniera elegante... in ogni caso sta cosa non s'è mai vista... anche a torino non faceva certo meno freddo...
"Rispettiamo la decisione di aver annullato la partita. Da una parte l'accetto, dall'altra sono sorpreso e mi lascia perplesso. Sono genovese e mai era capitata una cosa del genere in passato". L'allenatore del Bari Giampiero Ventura commenta così la decisione di rinviare la partita che i Galletti avrebbero dovuto giocare questo pomeriggio sul campo del Genoa. Il match è stato rinviato a causa del ghiaccio sugli spalti.
"Si è giocato a Torino, come si giocherà a Milano - dice Ventura ai microfoni dell'emittente Radio Babboleo News - Accetto la decisione, ma mi lascia di stucco perchè noi avremmo voluto giocare. Siamo arrivati a Genova venerdì, ieri e oggi c'era il sole e la partita poteva essere disputata". Alla domanda se sul rinvio possa aver pesato il fatto che oggi il Genoa aveva numerosi giocatori titolari assenti, Ventura risponde: "Beh, noi eravamo pronti a giocare la nostra partita come sempre. Ora è chiaro che se l'incontro verrà rinviato a fine gennaio per il Genoa ci saranno le condizioni per ritrovare la squadra".
Dr_Velvet
21-12-2009, 13:46
non ho avuto ancora modo di approfondire la questione Genoa-Bari,che mi incuriosisce non poco,perchè il Bari non fa quasi mai comunicati simili.
Il fatto è che mi riprendo solo ora dallo coma provocato da queste due dichiarazioni:
1)Mazzarri:il Chievo sulla corsa e i contrasti è piu' forte di noi e su questo campo noi eravamo svantaggiati,perchè abbiamo un gioco palla a terra con scambi rapidi
2)Ballardini,dopo il posticipo: la Lazio è una squadra che produce gioco
hellspawn
21-12-2009, 13:47
non ho avuto ancora modo di approfondire la questione Genoa-Bari,che mi incuriosisce non poco,perchè il Bari non fa quasi mai comunicati simili.
Il fatto è che mi riprendo solo ora dallo coma provocato da queste due dichiarazioni:
1)Mazzarri:il Chievo sulla corsa e i contrasti è piu' forte di noi e su questo campo noi eravamo svantaggiati,perchè abbiamo un gioco palla a terra con scambi rapidi
2)Ballardini,dopo il posticipo: la Lazio è una squadra che produce gioco
nn capisco O_o
goldrake11
21-12-2009, 13:50
nemmeno io, o meglio, su Ballardini capisco lo sgomento, ma sulle dichiarazioni di Mazzarri non ci vedo niente di particolare:sisi:
Dr_Velvet
21-12-2009, 13:58
non avevo dubbi nemmeno in questo caso.
Basta poco per fare calcio,me ne rendo conto :sisi:
goldrake11
21-12-2009, 14:07
non avevo dubbi nemmeno in questo caso.
Basta poco per fare calcio,me ne rendo conto :sisi:
continuo a non seguirti, da quando c'è mazzarri il napoli difficilmente l'ho visto giocare male e buttare via il pallone con lanci lunghi, a parte ieri, che cmq ha giocato malissimo, quindi veramente non riesco a seguirti:sisi:
Dr_Velvet
21-12-2009, 14:24
continuo a non seguirti, da quando c'è mazzarri il napoli difficilmente l'ho visto giocare male e buttare via il pallone con lanci lunghi, a parte ieri, che cmq ha giocato malissimo, quindi veramente non riesco a seguirti:sisi:
beh,se lo standard è quello della partita col Bari,ti seguo io invece.E continuo a capire.
La provocazione Un trucco per falsare il campionato
di Giuseppe De Bellis
Sarà dietrologia, certo. Però c’è un dubbio che comincia a girare: sicuri che questo strano weekend di neve non falserà il campionato? Perché qualcuno ha giocato e qualcuno no, perché c’è la strana sensazione che qualcuno possa avvantaggiarsi con la sosta fintamente forzatale. Il campo di Firenze era agibile, gli spalti no. Allora non si gioca. E va bene che si salvaguarda la gente, ma non si può non dire che quando Fiorentina-Milan ci sarà, la situazione sarà diversa da oggi: infortunati, squalificati, condizioni psicologiche, stanchezza, impegni. Tutto. Vale lo stesso per Udinese-Cagliari e Genoa-Bari: chi aveva oggi tanti infortunati, potrà giocarsi il recupero sperando di avere più gente a disposizione. Oppure potrebbe accadere il contrario. In un caso e nell’altro che cos’è se non un campionato falsato? Qui non si parla di nevicate improvvise o di campi impraticabili (tranne quello di Bologna). Si parla di condizioni possibili, ma forse di una volontà politica o sportiva di non giocarsela. Domanda: a Torino e a Milano s’è giocato con meno sette gradi. A Genova ce ne erano esattamente il doppio, per dirne una. Però più freddo fa e più è facile che qualcuno si infortuni. Allora come la mettiamo? Ogni domenica ci sono campi migliori e peggiori, clima avverso o meno avverso, eppure si gioca. Stavolta no, ma stavolta tutti sapevano che la neve sarebbe arrivata. Perché allora non rimandare una partita se a Palermo dovesse piovere troppo? È un pericoloso precedente, questo. Perché volendo, si sarebbe potuto giocare. È questa la differenza: la volontà. C’è il sospetto che la prossima volta, qualcuno con troppi infortunati, troppi squalificati, faccia di tutto per non giocare. Esagerato? Basta non pulire gli spalti dopo una nevicata, in fondo.
Anche secondo me hanno agito anche in quel modo le società...ovviamente a qualcuno faceva più comodo non giocare. Comunque ieri sera a Milano si è arrivati anche a -12
Dr_Velvet
21-12-2009, 15:07
riporto un altro articolo su Genoa Bari:
Ghiaccio a Marassi, l´accusa di Tursi "Decisione presa già sabato sera" (http://www.grifoni.org/node/11094)
questo è un video dal titolo pacato :asd: :
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/18WsdCHhPAk&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/18WsdCHhPAk&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Ora non so di chi siano la responsabilità.Di sicuro si sarebbe potuto fare di piu'.
Come ho scritto ieri,il Bari su quel campo non sarebbe riuscito a giocare.E non ha nemmeno giocatori al momento per giocare con lanci lunghi.
A nostro favore però c'era un Genoa con numerose assenze e una partita da giocare con il morale alle stelle per la vittoria contro la Juve.
Se si recupererà il 27,Genoa-Bari si disputerà subito dopo un'altra trasferta,quella di Bologna.Il clima potrebbe essere leggermente diverso...
goldrake11
21-12-2009, 15:29
beh,se lo standard è quello della partita col Bari,ti seguo io invece.E continuo a capire.
abbiamo 2 modi di vedere le partite diverse, perchè io ho visto giocare una buonissima partita al napoli contro il bari, contro una squadra cmq organizzata che chiudeva bene gli spazi e partiva in contropiede.
Quando crei dalle 8 alle 10 palle goal nitide la vedo difficile che sia per puro caso:sisi:
EDIT: Piccolo OT, qualcuno per caso ha visto il 4 goal di Higuain sabato scorso???:eek::eek:
Joey-sama
21-12-2009, 16:00
bella fiorentina-milan 3 giorni dopo il derby :asd:
Dr_Velvet
21-12-2009, 16:26
abbiamo 2 modi di vedere le partite diverse, perchè io ho visto giocare una buonissima partita al napoli contro il bari, contro una squadra cmq organizzata che chiudeva bene gli spazi e partiva in contropiede.
Quando crei dalle 8 alle 10 palle goal nitide la vedo difficile che sia per puro caso:sisi:
:
e ma io lo so,che per te col bari è stata una buonissima partita.Per me lo sono stati i primi 20 minuti.Io stesso ho scritto che il Bari a Napoli ha fatto cagare e per questo mi meraviglia che si parli bene del Bari dopo prestazioni come quella di Napoli.Ed è successa la stessa cosa a Roma.Poco gioco e poche idee rispetto al solito,ma si è detto:eh,però è una bella squadra il Bari.
Io non so a cosa porti il grande gioco del Napoli.So che il Napoli ha giocato male ieri,so che a cagliari lo splendido gioco del napoli ha portato a 3-4 tiri da fuori e ad occasioni da calcio da fermo.
So che il napoli ha fatto un solo tiro nello specchio nella partita contro la lazio e che è stato fortunato sull'interpretazione del fallo di mano di un suo difensore in area(dico fortunato perchè in quel caso l'interpretazione dell'arbitro è statisticamente ambigua...)
Allora è vero ,come dicono i numeri,che il napoli sta giocando meglio da quando è arrivato mazzarri.E d'altronde fare peggio era impossibile :asd:
Ma è anche vero che se questo gioco è sufficiente per dire:
Oggi dal punto di vista del gioco abbiamo fatto qualche passo indietro e forse su questo hanno influito anche le condizioni del campo. Questo perché noi siamo una squadra tecnica che dobbiamo manovrare con passaggi veloci e un gioco fluido invece il Chievo ha giocato molto meglio sfruttando a dovere anche i rimbalzi strani del pallone". (non mi sono permesso di correggere il testo originale :asd:)
cioè,ammappatela la fluidità..se non entri in area in alcune partite mi sa che c'è un problema sul concetto di fluidità.
ps: in ogni caso ho un nuovo idolo :asd:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Pi6h_SO1XNo&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Pi6h_SO1XNo&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Ketamina
21-12-2009, 16:38
:sbonk:
goldrake11
21-12-2009, 16:49
e ma io lo so,che per te col bari è stata una buonissima partita.Per me lo sono stati i primi 20 minuti.Io stesso ho scritto che il Bari a Napoli ha fatto cagare e per questo mi meraviglia che si parli bene del Bari dopo prestazioni come quella di Napoli.Ed è successa la stessa cosa a Roma.Poco gioco e poche idee rispetto al solito,ma si è detto:eh,però è una bella squadra il Bari.
Io non so a cosa porti il grande gioco del Napoli.So che il Napoli ha giocato male ieri,so che a cagliari lo splendido gioco del napoli ha portato a 3-4 tiri da fuori e ad occasioni da calcio da fermo.
So che il napoli ha fatto un solo tiro nello specchio nella partita contro la lazio e che è stato fortunato sull'interpretazione del fallo di mano di un suo difensore in area(dico fortunato perchè in quel caso l'interpretazione dell'arbitro è statisticamente ambigua...)
Allora è vero ,come dicono i numeri,che il napoli sta giocando meglio da quando è arrivato mazzarri.E d'altronde fare peggio era impossibile :asd:
Ma è anche vero che se questo gioco è sufficiente per dire:
Oggi dal punto di vista del gioco abbiamo fatto qualche passo indietro e forse su questo hanno influito anche le condizioni del campo. Questo perché noi siamo una squadra tecnica che dobbiamo manovrare con passaggi veloci e un gioco fluido invece il Chievo ha giocato molto meglio sfruttando a dovere anche i rimbalzi strani del pallone". (non mi sono permesso di correggere il testo originale :asd:)
cioè,ammappatela la fluidità..se non entri in area in alcune partite mi sa che c'è un problema sul concetto di fluidità.
ps: in ogni caso ho un nuovo idolo :asd:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Pi6h_SO1XNo&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Pi6h_SO1XNo&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
vabbè ma lo splendido gioco del napoli con il cagliari è dimostrato dal fatto che ha dominato su un campo difficile per 75 minuti, e sui tiri da fuori possono venire anche da buone azioni, poi come esempio mi hai portato la lazio, ma dimmi una squadra che nelle ultime 7/8 partite ha giocato contro la lazio e ha giocato bene, non ce n'è nessuna perchè appunto la lazio si chiude con 10 uomini dietro la linea della palla e cerca di partire in contropiede.
Io ti ripeto che oggi, vedendo tutte le partite del napoli ti dico che con mazzarri ha espresso un buon gioco quasi in tutte le partite a parte quella con il catania, chievo e lazio:sisi:
Su Carlo Alvino non mi dici niente di nuovo, lui e Auriemma si contendono la palma per il miglior:asd: cronista.
La chicca di Alvino è e rimarrà questa, sia per il motorino che per il pianto finale:D
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/y6mNT096cOE&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/y6mNT096cOE&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Dr_Velvet
21-12-2009, 16:58
Non avevo dubbi che almeno tu che sei di Napoli lo conoscessi :asd:
mi sa che la chicca di Alvino purtroppo è questa(ecco dove l'avevo già visto :suspi:)
Però direi che vien fuori da una situazione difficile con grandissima eleganza :esd:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/rOYQ9PgssuU&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/rOYQ9PgssuU&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
fantaluca
21-12-2009, 17:17
Non avevo dubbi che almeno tu che sei di Napoli lo conoscessi :asd:
mi sa che la chicca di Alvino purtroppo è questa(ecco dove l'avevo già visto :suspi:)
Però direi che vien fuori da una situazione difficile con grandissima eleganza :esd:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/rOYQ9PgssuU&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/rOYQ9PgssuU&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
la parola "eleganza" non dovrebbe essere sprecata in questo modo :esd:
ilbarbadatre
21-12-2009, 17:50
so' ragazzi... (cit.)
so' coglioni
Joey-sama
21-12-2009, 18:20
Grande Ciro! Era dei tempi di Federico II che nessuno faceva tanto per il Sud.
Dr_Velvet
21-12-2009, 20:21
come mi ha ricordato un caro amico:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/MxmX5pxqLEY&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/MxmX5pxqLEY&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
"...ah...perde la juvendus"
ottime notizie in casa Juve......torna Bettega....sicuramente qualche gol in più rispetto ad Amauri lo garantirà sicuramente.....:asd::asd:
goldrake11
22-12-2009, 09:55
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/7C5pa2hobqk&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/7C5pa2hobqk&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Direi che ci sta bene questo video in questo momento:asd:
Dr_Velvet
22-12-2009, 10:40
CONSULENTI D'ITALIA :asd:
Lippi: "Alla Juve solo consigli
non tornerò mai ad allenarla"
Il commissario tecnico nega qualsiasi ruolo, passato e futuro, nel "progetto" di Blanc. E allontana la paura che la crisi bianconera possa arrivare in azzurro: "Vedrete in Sudafrica" di MAURIZIO CROSETTI
Lippi, ma la Juve è sua prigioniera?
"Io non c'entro nulla, e sono stanco di leggere o sentire che sto dietro ogni vicenda bianconera".
Non è vero?
"Certo che no".
Sarà vero tra qualche mese?
"Certo che no".
È stato lei a suggerire l'acquisto di Fabio Cannavaro?
"Dovete sapere che è prassi che le società chiedano al commissario tecnico pareri, chiarimenti o suggerimenti".
La Juventus l'ha fatto?
"Sì. Mi chiesero un'opinione su Cannavaro e io dissi che ne pensavo tutto il bene possibile, e che si trattava - e si tratta ancora - di un grande giocatore".
Le fecero la stessa domanda a proposito di Grosso?
"Esattamente. E fu più o meno la stessa anche la risposta: tutto il bene possibile".
Quei pareri appartenevano al prossimo allenatore della Juventus? Al prossimo dirigente della Juventus?
"Appartenevano solo al commissario tecnico della nazionale. Il quale, tra parentesi, resta del tutto convinto che Cannavaro e Grosso saranno protagonisti in Sudafrica".
Al ct si chiede un parere anche sugli allenatori?
"Se il ct li conosce e li ha visti crescere, sì".
Dunque, la Juventus le domandò cosa lei pensasse di Ciro Ferrara in panchina? Lui era il suo vice in azzurro.
"Certo, me lo chiesero. E io risposi quello che risponderei adesso: cioè che Ferrara può diventare un ottimo tecnico, è predisposto, ha carisma e concretezza, dunque possiede tutte le qualità che servono a un giovane che vuole allenare ad alti livelli".
Non crede che alla Juventus si stia bruciando?
"No".
C'è chi sostiene che i dirigenti non possano esonerarlo perché Ferrara starebbe tenendo il posto in caldo proprio a lei, Lippi.
"In un momento del genere, si può dire tutto e il contrario di tutto. Però io so come stanno le cose, e vi garantisco che non sono il burattinaio bianconero".
La crisi della Juve sta andando oltre le più nere previsioni: lei come lo spiega?
"Intanto, con una certezza: i giocatori validi ci sono eccome, e l'allenatore idem. Non è vero che manchi il progetto. La squadra è stata pensata e costruita bene, ma non ha praticamente mai giocato per come è stata pensata e costruita".
L'impressione è che manchi l'identità.
"Se non si fossero bloccati calciatori importanti come Iaquinta, Marchisio e Sissoko, tanto per fare soltanto tre nomi, ora non faremmo questi discorsi. Per me, il principale problema della Juve è legato agli infortuni e alle assenze".
Visto che la squadra bianconera rappresenta l'ossatura della sua nazionale, c'è da preoccuparsi?
"Sono situazioni diverse e non paragonabili. E comunque no, non c'è da preoccuparsi. I grandi giocatori si vedono nel momento del bisogno".
Non crede che questa crisi sia anche una faccenda psicologica?
"Penso di sì, come del resto ogni crisi. La squadra ha perso colpi, ha sofferto una dolorosa eliminazione europea, infine è subentrata un po' di incertezza e di paura. Nulla di irreversibile".
Quasi una beffa, il successo contro l'Inter.
"Ma l'Inter non si batte per caso o per fortuna: serve la qualità".
Una volta per tutte: dopo i mondiali, Marcello Lippi tornerà alla Juventus?
"Ripeto quello che ho già detto centomila volte e forse più: non tornerò alla Juve né come allenatore, né come direttore tecnico".
Come presidente, allora?
"Né come allenatore, né come direttore tecnico. Buona giornata".
CONSULENTI D'ITALIA :asd:
Ma allora i dirigenti sono cretini per davvero :suspi:
fantaluca
22-12-2009, 12:00
ottime notizie in casa Juve......torna Bettega....sicuramente qualche gol in più rispetto ad Amauri lo garantirà sicuramente.....:asd::asd:
:rotfl:
Dr_Velvet
22-12-2009, 12:57
la domanda che squarcia le menti,le anime e anche un po' i maroni è:
ma de biasi è piu' bravo di marino?
la domanda che squarcia le menti,le anime e anche un po' i maroni è:
ma de biasi è piu' bravo di marino?
secondo me no... de biasi fece un'ottima stagione a Brescia, poi mi pare il nulla...
ilbarbadatre
22-12-2009, 13:11
la domanda che squarcia le menti,le anime e anche un po' i maroni è:
ma de biasi è piu' bravo di marino?
ma soprattutto: perché uno viene esonerato senza neanche giocare?
Dr_Velvet
22-12-2009, 13:31
ma soprattutto: perché uno viene esonerato senza neanche giocare?
credo si aspettasse la sosta.Sotto alcuni punti di vista è piu' serio(o meno ridicolo,fate voi) esonerare comunque piuttosto che lasciarsi influenzare dall'ultimo risultato.Vuol dire(forse) che si è fatta una valutazione complessiva del lavoro dell'allenatore.Anche se in questo caso io la farei anche dei dirigenti e delle loro scelte in sede di mercato.
ilbarbadatre
22-12-2009, 13:40
credo si aspettasse la sosta.Sotto alcuni punti di vista è piu' serio(o meno ridicolo,fate voi) esonerare comunque piuttosto che lasciarsi influenzare dall'ultimo risultato.Vuol dire(forse) che si è fatta una valutazione complessiva del lavoro dell'allenatore.Anche se in questo caso io la farei anche dei dirigenti e delle loro scelte in sede di mercato.
d'accordo ma allora fallo prima, così dai al nuovo allenatore una settimana in più per lavorare con i giocatori no?
Dr_Velvet
22-12-2009, 14:18
d'accordo ma allora fallo prima, così dai al nuovo allenatore una settimana in più per lavorare con i giocatori no?
ho trovato questa intervista del 19; forse rende piu' chiara la situazione:
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/90686/Marino:+%C2%ABPozzo+dice+cose+non+vere%C2%BB
ho trovato questa intervista del 19; forse rende piu' chiara la situazione:
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/90686/Marino:+%C2%ABPozzo+dice+cose+non+vere%C2%BB
molto chiara, soprattutto le due donzelle a destra :sbav:
ilbarbadatre
22-12-2009, 15:55
ho trovato questa intervista del 19; forse rende piu' chiara la situazione:
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/90686/Marino:+%C2%ABPozzo+dice+cose+non+vere%C2%BB
il pezzo fondamentale è questo:
«Contro il Cagliari - ha detto Pozzo - serve solo vincere, altrimenti dovremo fare qualcosa»
siccome non ha vinto è stato esonerato :asd:
goldrake11
23-12-2009, 15:04
"E' stato accolto il ricorso di Pandev al collegio arbitrale della lega calcio, che ci ha dato ragione. Il contratto di Goran con la Lazio è stato quindi risolto e il club è stato condannato a pagare come risarcimento danni 160mila euro più le spese legali".
Lo ha detto l'avvocato Mattia Grassani, che assiste il giocatore nella vicenda, spiegando di aver già ricevuto copia della sentenza. "Ci sono otto pagine di motivazione, ed ora me le leggerò con calma", ha aggiunto Grassani.
danybig82
23-12-2009, 15:06
ora si scannano per prenderlo :esd:
goldrake11
23-12-2009, 15:08
ora si scannano per prenderlo :esd:
diciamo che a lui è andata anche bene questa situazione perchè adesso chi vorrà prenderselo dovrà per forza offrirgli un grande contratto
va all'inter... :sisi:
o anche al city, non so che rapporto abbia con mancini
danybig82
23-12-2009, 15:29
l'inter lo voleva prendere anche perchè cresciuto nel vivaio inter, giusto?
l'inter lo voleva prendere anche perchè cresciuto nel vivaio inter, giusto?
no, non è cresciuto nell'inter... l'ha preso giovanissimo, bocciato e mandato via... :D
Questa faccenda finira' in mano alla giustizia ordinaria e qualcosa mi dice che ne uscira' fuori un altro caso Mutu.
Questa faccenda finira' in mano alla giustizia ordinaria e qualcosa mi dice che ne uscira' fuori un altro caso Mutu.
beh, ma per la giustizia ordinaria non potrebbe essere visto come un caso di mobbing ? :confused:
certo che andare all'inter è un bel rischio per lui (contratto a parte)
il rischio di giocare pochissimo è molto alto, però vabbè giocherebbe più di adesso :esd:
beh, ma per la giustizia ordinaria non potrebbe essere visto come un caso di mobbing ? :confused:
Potrebbe anche essere visto come un caso di contratto rotto unilateralmente.
Potrebbe anche essere visto come un caso di contratto rotto unilateralmente.
se introducessero il licenziamento, sarebbe la fine del calcio...
goldrake11
23-12-2009, 17:50
Riceviamo in esclusiva per "il pallone in confusione" questo interessante commento da parte dell’avvocato Fabio Turrà di Napoli sul mancato accertamento dell’arbitro e dei suoi assistenti in merito all’impossibile utilizzo diurno da parte del pubblico partenopeo di apparecchiature laser durante la gara degli azzurri contro il Chievo:
Nell’euforia generale per la vittoria sul Chievo Verona, per il decimo risultato utile, per le imminenti festività di fine anno, è passata in sordina la multa di 15.000,00 euro inflitta al Napoli dal Giudice Sportivo per il riferito utilizzo di apparecchiature laser da parte del pubblico di fede azzurra. Occorre precisare, però, l’abnorme anomalia procedurale con la quale si è giunti all’applicazione di tale sanzione.
E’ ben noto che, negli ultimi tempi, durante gli incontri di calcio serali (cosiddetti posticipi), qualche buontempone – per non appellarlo con epiteti deteriori – ha iniziato a puntare tali raggi luminosi sui calciatori (in particolare sui portieri) per distrarli dall’azione di gioco e, a volte, per fargli commettere clamorosi errori (vedi anche l’errore dal dischetto dello juventino Diego).
Premessa la grande difficoltà, da parte degli stewards e delle forze dell’ordine, di individuare ai varchi di accesso dello stadio i possessori di tali apparecchiature miniaturizzate (della grandezza di una penna, per intenderci), il che già rende odiosa e difficilmente sopportabile per questi casi la contestata norma sulla responsabilità oggettiva delle società di calcio, sarebbe auspicabile che il deprecabile utilizzo dei laser venisse accertato dagli addetti alla conduzione della gara (arbitri, guardalinee e quarto uomo), o dagli altri organi ufficiali presenti sul terreno di gioco (addetti della Procura FIGC e/o Commissari di Lega).
Orbene, la grande anomalia cui facevo cenno innanzi consiste nel fatto che domenica pomeriggio, non appena il portiere del Chievo, Sorrentino, si è lamentato con Bergonzi per il fatto di essere accecato dalla luce a suo dire proveniente da raggi laser, l’arbitro – senza preventivamente accertare la veridicità di quanto riferito da tale giocatore – ha invitato gli addetti del Napoli a esortare il pubblico, con un annuncio a mezzo altoparlanti, a non utilizzare le apparecchiature laser.
Voglio precisare che, per deformazione professionale, osservo più i particolari "tecnici" che le azioni di gioco e, poiché ero presente allo stadio, ho avuto modo di constatare, come potrà essere riscontrato in qualunque momento da chiunque, riguardando la registrazione della partita, che nessuno dei responsabili di cui sopra ha provveduto ad accertare l’effettivo utilizzo dei laser da parte del pubblico. E’ doveroso, a questo punto, ammettere che effettivamente il portiere del Chievo era accecato dalla luce, ma si trattava semplicemente di quella del sole che alle 15,34 circa si avviava basso al tramonto (guarda caso la gara, iniziata alle ore 15,00 è stata sospesa proprio al 34° minuto), visto che domenica a Napoli splendeva proprio dal lato opposto a quello in cui si trovava Sorrentino durante il primo tempo.
Inoltre, cosa non trascurabile, è impossibile puntare i raggi laser verso un obiettivo nelle ore diurne (come si pretenderebbe nel caso in esame), in quanto non si riesce ad indirizzarli e orientarli aiutandosi con la luce proiettata: ciò, a maggior ragione se il target è posto a centinaia di metri di distanza, ovvero da una curva alla porta sita dal lato opposto dello stadio.
Credo, infine, alla buona fede del Giudice Tosel, che sicuramente si è basato sul referto arbitrale di Bergonzi, ma per i prossimi incontri sarebbe auspicabile, ripeto, un più accurato e soprattutto immediato riscontro "sul campo" alle semplici lamentele da parte dei calciatori, anche per evitare che possano essere inflitte sanzioni più pesanti al Napoli, con grave ingiustizia per la possibile applicazione della "recidiva specifica" prevista dal codice di giustizia sportiva. marcoliguori.blogspot.com.
Su un sito d'informazione del napoli ho trovato questo...
secondo voi sono tutte stronzate o le cose che dice sono sensate?
draghetto
23-12-2009, 17:53
no, non è cresciuto nell'inter... l'ha preso giovanissimo, bocciato e mandato via... :D
Si però ha ragione danybig82, lo vorrebbe l'inter perchè essendo cresciuto nelle giovanili (prima di essere ceduto) andrebbe ad occupare uno dei posti che le squadre devono utilizzare obbligatoriamente in Champions per giocatori del vivaio, se ricordo bene devono essere obbligatoriamente 8 e e vanno a sommarsi al totale max di 25 giocatori.
Diciamo che sostituire come giocatore del vivaio Antonio Esposito con Pandev non è proprio male :D
ilbarbadatre
23-12-2009, 19:12
Su un sito d'informazione del napoli ho trovato questo...
secondo voi sono tutte stronzate o le cose che dice sono sensate?
mah, dunque:
Inoltre, cosa non trascurabile, è impossibile puntare i raggi laser verso un obiettivo nelle ore diurne (come si pretenderebbe nel caso in esame), in quanto non si riesce ad indirizzarli e orientarli aiutandosi con la luce proiettata: ciò, a maggior ragione se il target è posto a centinaia di metri di distanza, ovvero da una curva alla porta sita dal lato opposto dello stadio.
questo non ne ho la minima idea e può anche essere giusto, certo che "centinaia di metri" è un po esagerato
E’ doveroso, a questo punto, ammettere che effettivamente il portiere del Chievo era accecato dalla luce, ma si trattava semplicemente di quella del sole che alle 15,34 circa si avviava basso al tramonto (guarda caso la gara, iniziata alle ore 15,00 è stata sospesa proprio al 34° minuto), visto che domenica a Napoli splendeva proprio dal lato opposto a quello in cui si trovava Sorrentino durante il primo tempo.
questa mi sa di cavolata, guarda caso lo spettatore sa che il sole a napoli tramonta dietro lo stadio proprio alle 15.34 :rolleyes:
il problema è che avendolo fatto già almeno una volta (io conosco l'episodio di dida perché l'avevo sentito dire contro il milan, non so con le altre squadre), l'arbitro è portato a credere ai giocatori e quindi a sanzionare il fatto
bisogna vedere se il primo punto è vero o no
"E' stato accolto il ricorso di Pandev al collegio arbitrale della lega calcio, che ci ha dato ragione. Il contratto di Goran con la Lazio è stato quindi risolto e il club è stato condannato a pagare come risarcimento danni 160mila euro più le spese legali".
Lo ha detto l'avvocato Mattia Grassani, che assiste il giocatore nella vicenda, spiegando di aver già ricevuto copia della sentenza. "Ci sono otto pagine di motivazione, ed ora me le leggerò con calma", ha aggiunto Grassani.
Nell'inter ha fatto un anno di giovanili quindi è considerato del vivaio.
ingegnerlillo
23-12-2009, 21:26
Nell'inter ha fatto un anno di giovanili quindi è considerato del vivaio.
Veramente, dei 25 giocatori iscrivibili in lista Champions, 4 devono essere cresciuti nel settore giovanile del club ed avervi militato per almeno 3 stagioni tra i 15 ed i 21 anni. :sisi::sisi:
danybig82
23-12-2009, 21:47
allora non è considerato del vivaio neroazzurro :sisi:
fantaluca
23-12-2009, 22:01
allora non è considerato del vivaio neroazzurro :sisi:
sospiro di sollievo per Pandev
Veramente, dei 25 giocatori iscrivibili in lista Champions, 4 devono essere cresciuti nel settore giovanile del club ed avervi militato per almeno 3 stagioni tra i 15 ed i 21 anni. :sisi::sisi:
ah. Non sapevo di questi criteri :D
Comunque io intendevo un altra cosa cioè che da quel vivaio è uscito, non tutti giocano nel vivaio da quando avevano 6 anni..
non so se contino i prestiti ma per 3 anni è stato di proprietà dell'Inter, credo comunque che conti perlomeno come vivaio italiano (nel 4+4)
Veramente, dei 25 giocatori iscrivibili in lista Champions, 4 devono essere cresciuti nel settore giovanile del club ed avervi militato per almeno 3 stagioni tra i 15 ed i 21 anni. :sisi::sisi:
appunto... altrimenti la regola non avrebbe senso...
per questa cosa si parla insistentemente di un ritorno di Andreolli, che ha fatto veramente il vivaio dell'Inter... vedremo un po' come andrà...
sospiro di sollievo per Pandev
:rotfl:
angel___
24-12-2009, 09:15
certo che andare all'inter è un bel rischio per lui (contratto a parte)
il rischio di giocare pochissimo è molto alto, però vabbè giocherebbe più di adesso :esd:
se l'inter esce subito dalla champions non giocherebbe più se non in coppa italia... ma pandev è serbo o macedone?
macedone... :sisi:
comunque credo che possa giocare almeno fino a quando Eto' sarà impegnato in coppa d'africa... poi tra infortuni, squalifiche ecc... può fare la seconda punta o il vice sneijder...
angel___
24-12-2009, 09:22
macedone... :sisi:
comunque credo che possa giocare almeno fino a quando Eto' sarà impegnato in coppa d'africa... poi tra infortuni, squalifiche ecc... può fare la seconda punta o il vice sneijder...
beh si, è vero.
E comunque non creerebbe casini dicendo che vuole giocare per andare al mondiale... e non credo che si farà fare un contratto di soli 4 mesi. Per cui la prossima stagione avrebbe più chances
Dr_Velvet
24-12-2009, 17:58
continuando a seguire la vicenda del rinvio di Genoa-Bari con polemiche annesse,ho trovato questo articolo:
Marassi, l'assessore vede un complotto
"Nei filmati gli spalatori boicottano"
Anzalone: gettavano neve in campo. Ma domenica il terreno era agibile
di Stefano Origone
Il giallo del boicottaggio dietro il rinvio di Genoa-Bari. L´assessore allo sport Stefano Anzalone ha il forte sospetto che qualcuno abbia voluto creare le condizioni per far saltare la partita. «Le telecamere puntate sul campo sabato sera hanno ripreso cinque individui sotto i Distinti che spalavano la neve a bordo campo e la gettavano sull´erba: lo hanno fatto per 45 minuti, dalle 21.15 fino alle 22».
Il filmato è stato inviato alla procura Federale della Federcalcio. «Sentiamo la risposta dell´organo sportivo, poi vedremo se rivolgerci alla magistratura: ripeto, c´è qualcosa di strano dietro a questa faccenda. « Sabato notte è stata anche forzata una porta di accesso allo stadio. «Abbiamo sporto denuncia in Questura evidenziando che pensiamo a un sabotaggio». Ieri pomeriggio Anzalone ha riunito il consiglio di amministrazione di Sportingenova, la società del Comune che gestisce il Ferraris. «Ho chiesto di sapere chi erano quelle persone, ma nessuno le ha riconosciute perché le immagini erano poche nitide».
Ma il sospetto dell´assessore si scontra con l´evidenza dei fatti: domenica mattina, sul prato del Ferraris la neve non c´era. E proprio il lavoro degli spalatori aveva reso il campo perfettamente agibile. Non le vie d´accesso allo stadio, ancora lastricate di ghiaccio. «Forse la neve si è sciolta... Dopotutto la partita non è stata rinviata per la neve, ma per motivi di sicurezza perché c´era ghiaccio sulle gradinate e all´entrata della sud. Ghiaccio che noi avevamo tolto facendo lavorare 35 squadre... ed è ricomparso». Poi c´è quella strana storia degli sms.
«Qualcuno sabato sera ha detto al dirigente di turno di Sportingenova che era inutile spalare perché non si sarebbe giocato. Gli operai sono stati avvisati che non dovevano presentarsi domenica alle sette a lavorare. C´è stata l´ispezione e non abbiamo potuto fare nulla per evitare il rinvio». (24 dicembre 2009)
mi pare abbastanza interessante :asd:
AleGarion
25-12-2009, 15:43
la domanda che squarcia le menti,le anime e anche un po' i maroni è:
ma de biasi è piu' bravo di marino?
:no:
L'Udinese cade ciclicamente in queste situazioni... la società pensa troppo a capitalizzare, la tifoseria non è calda e i giocatori non vedono l'ora di andarsene... Quando le tre situazioni si uniscono all'appagamento ecco i risultati.
Era meglio prendere del Neri a fine stagione scorsa...
Blanc: "La Serie B è stata un'esperienza straordinaria"
Il presidente bianconero: "La retrocessione ci ha reso più simpatici"
Jean Claude Blanc, numero uno della Juventus, si concede al quotidiano francese “LeMonde” per un’intervista sui tre anni passati sotto La Mole. Il plenipotenziario bianconero ricorda ancora il primo incontro con la proprietà: “Era il 31 dicembre del 2004, a Marrakech ho incontrato John Elkann. Abbiamo parlato di sport e dei valori sportivi, tre mesi più tardi al “Cafè de Flore” di Parigi mi ha chiesto di far parte della Juventus, come dire di no? Elkann ha scelto me per creare una rottura con il passato”. Blanc ricorda positivamente l’esperienza in Serie B: “L’anno in cui siamo andati in Serie B ci ha permesso di essere più simpatici. Quella stagione è stata un’avventura straordinaria, tutte le squadre che affrontavamo hanno giocato la partita della vita”. Sulla recente crisi che attanaglia la Vecchia Signora, il quarantaseienne risponde così: ”Non dobbiamo dare retta alla critica, dobbiamo oltrepassarla. In Italia non ho molti amici nella stampa. I giornalisti sono irritati dal fatto che un francese sia arrivato lì”. Blanc conclude parlando del nuovo stadio: “Saremo il primo club della penisola a farlo. Sarà un progetto molto redditizio, che ci permetterà di autofinanziarci. Vedremo se gli altri ci riescono”
Francese di merda, con tutto il cuore: fottiti, tu e chi ti ha messo lì.
Francese di merda, con tutto il cuore: fottiti, tu e chi ti ha messo lì.
bè i miei complimenti a quel gran signore di Dampyr......veramente.....io fui richiamato dai MOD per molto meno....:sisi:
bè i miei complimenti a quel gran signore di Dampyr......veramente.....io fui richiamato dai MOD per molto meno....:sisi:
Nessuno ti ha chiesto niente.
Se mi sanzionano non te lo vengono certo a dire.
Per quello che me ne importa.
Vai a pestare i piedi e a dirlo alla mamma adesso.
Joey-sama
26-12-2009, 02:45
Blanc: "La Serie B è stata un'esperienza straordinaria"
Il presidente bianconero: "La retrocessione ci ha reso più simpatici"
Jean Claude Blanc, numero uno della Juventus, si concede al quotidiano francese “LeMonde” per un’intervista sui tre anni passati sotto La Mole. Il plenipotenziario bianconero ricorda ancora il primo incontro con la proprietà: “Era il 31 dicembre del 2004, a Marrakech ho incontrato John Elkann. Abbiamo parlato di sport e dei valori sportivi, tre mesi più tardi al “Cafè de Flore” di Parigi mi ha chiesto di far parte della Juventus, come dire di no? Elkann ha scelto me per creare una rottura con il passato”. Blanc ricorda positivamente l’esperienza in Serie B: “L’anno in cui siamo andati in Serie B ci ha permesso di essere più simpatici. Quella stagione è stata un’avventura straordinaria, tutte le squadre che affrontavamo hanno giocato la partita della vita”. Sulla recente crisi che attanaglia la Vecchia Signora, il quarantaseienne risponde così: ”Non dobbiamo dare retta alla critica, dobbiamo oltrepassarla. In Italia non ho molti amici nella stampa. I giornalisti sono irritati dal fatto che un francese sia arrivato lì”. Blanc conclude parlando del nuovo stadio: “Saremo il primo club della penisola a farlo. Sarà un progetto molto redditizio, che ci permetterà di autofinanziarci. Vedremo se gli altri ci riescono”
a me stanno tuttora sul cazzo :asd:
Nessuno ti ha chiesto niente.
fino a prova contraria posso rispondere quando e come voglio....
Vai a pestare i piedi e a dirlo alla mamma adesso.
:rotfl::rotfl::rotfl:
danybig82
26-12-2009, 10:34
ma infatti piu simpatici a chi??:suspi:
ma infatti piu simpatici a chi??:suspi:si infatti a me stan sul c***o cm prima :esd:
a me stanno tuttora sul cazzo :asd:
Appunto :rotfl:
fantaluca
26-12-2009, 12:43
a me stanno tuttora sul cazzo :asd:
non l'avrei mai detto :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Joey-sama
26-12-2009, 14:00
non l'avrei mai detto :rotfl: :rotfl: :rotfl:
blanc confonde la pena con la simpatia :p
fantaluca
26-12-2009, 14:03
blanc confonde la pena con la simpatia :p
è Francese, non si può pretendere troppo :esd:
papclems
26-12-2009, 21:12
a me stanno tuttora sul cazzo :asd:
a me ora, in questo momento, dopo Catania, stanno simpaticissimi...:esd:
fino a prova contraria posso rispondere quando e come voglio....
:rotfl::rotfl::rotfl:
lascialo poverino, lui può dire ed esprimersi come gli pare, ma se gli dici qualcosa di diverso, diventi un bulletto.
Doc se non ho capito male Spadavecchia ha rescisso: che problemi c'erano ??? Mi sembra che fosse fuori rosa da inizio stagione...
Dr_Velvet
26-12-2009, 21:54
Doc se non ho capito male Spadavecchia ha rescisso: che problemi c'erano ??? Mi sembra che fosse fuori rosa da inizio stagione...
come mai ti interessa Spadavecchia?:asd:
Spadavecchia era fuori rosa perchè si è cercato di cederlo in estate senza successo.E'una ex promessa che non ha mai combinato niente di buono e che non rientrava nei piani tecnici di Ventura.
I portieri in rosa sono Gillet,Padelli,Lamberti.
Rescindendo il contratto il Bari,che ha una rosa assolutamente da sfoltire,si leva dalle balle un contratto e permette a Spadavecchia di firmare a costo zero per l'Andria.
ps: tra i fuori rosa del Bari c'è anche quel Ray Volpato che prometteva tanto e che non si è mai ripreso dai tantissimi infortuni.Così il buon Ray trotterella ai margini della squadra durante la settimana,intascando qualcosa come 350000 euro e rifiutando trasferimenti a società di serie minori :asd:
Era una scommessa di Conte.Perinetti aveva per le mani Paloschi,ma il tecnico salentino volle tentare il rilancio di Volpato,che aveva giocato per lui ad Arezzo,se non sbaglio.
come mai ti interessa Spadavecchia?:asd:
E'una ex promessa che non ha mai combinato niente di buono
Ti sei risposto da solo :p
Ero innamorato delle giovanili del Bari e ricordo i vari Said, La Fortezza, i due Anaclerio, Spadavecchia appunto..per non parlare di Daniel Andersson che non era delle giovanili ma aveva comunque 20 anni. Non saprei il perchè di questa simpatia...forse perchè nonostante la loro giovanissima età metà di loro giocavano in prima squadra...o forse la vicinanza tra la società Bari e la Juve (per molti di questi ragazzi si era parlato di un futuro a Torino, visto che sembravano promettere grandi cose)...
ps: tra i fuori rosa del Bari c'è anche quel Ray Volpato che prometteva tanto e che non si è mai ripreso dai tantissimi infortuni.Così il buon Ray trotterella ai margini della squadra durante la settimana,intascando qualcosa come 350000 euro e rifiutando trasferimenti a società di serie minori :asd:
Era una scommessa di Conte.Perinetti aveva per le mani Paloschi,ma il tecnico salentino volle tentare il rilancio di Volpato,che aveva giocato per lui ad Arezzo,se non sbaglio.
Non sbagli. Arrivarono a definirlo il nuovo Del Piero :rotfl:
Dr_Velvet
26-12-2009, 22:35
Ti sei risposto da solo :p
Ero innamorato delle giovanili del Bari e ricordo i vari Said, La Fortezza, i due Anaclerio, Spadavecchia appunto..per non parlare di Daniel Andersson che non era delle giovanili ma aveva comunque 20 anni. Non saprei il perchè di questa simpatia...forse perchè nonostante la loro giovanissima età metà di loro giocavano in prima squadra...o forse la vicinanza tra la società Bari e la Juve (per molti di questi ragazzi si era parlato di un futuro a Torino, visto che sembravano promettere grandi cose)...
Il problema è che Said si è perso per il calcio italiano,anche se in nazionale ha giocato,La Fortezza(il piu' promettente) ha avuto un incidente in moto ed ha praticamente concluso la carriera e dei due Anaclerio solo il terzino si è piu' o meno affermato in B,tra Bari e Piacenza.
Insomma ci abbiamo guadagnato poco...
Non sbagli. Arrivarono a definirlo il nuovo Del Piero :rotfl:
e chi erano questi pazzi :eek:
Volpato è un centravanti classico di 1,86 per svariate tonnellate,attualmente :D
e chi erano questi pazzi :eek:
Volpato è un centravanti classico di 1,86 per svariate tonnellate,attualmente :D
Venne dopo Palladino, e come per quest'ultimo, i paragoni si sono sprecati.
Anche perchè anche Volpato, come Del Piero, venne preso non ancora 20enne dal Padova...
Venne dopo Palladino, e come per quest'ultimo, i paragoni si sono sprecati.
Anche perchè anche Volpato, come Del Piero, venne preso non ancora 20enne dal Padova...
Ora dicono sia Pasquato il nuovo Del Piero... poraccio... farà la fine degli eredi di Pelè... :rolleyes:
ingegnerlillo
27-12-2009, 10:43
Doc se non ho capito male Spadavecchia ha rescisso: che problemi c'erano ??? Mi sembra che fosse fuori rosa da inizio stagione...
Penso il cognome orrendo :sisi:
Ora infatti dice rescinde anche Ranocchia :asd:
Dr_Velvet
27-12-2009, 12:38
sul rinvio della partita Genoa-Bari ora indaga anche la DIGOS,perchè l'assessore Anzalone ha inviato i filmati delle telecamere fisse dello stadio alla questura di Genova.
A quanto pare bisogna stabilire
-chi erano gli individui che fra le 21,45 e le 22,30 di sabato gettavano neve sul campo.L'assessore sostiene che non si tratta di operai di Sportingenova,la società del comune che gestisce gli impianti sportivi;
-chi,sempre sabato sera, ha rotto il lucchetto di una porta d'accesso nella serata di sabato;
-perchè nessuno ha comunicato al Comune che il ghiaccio precedentemente eliminato si era formato nuovamente;
che storia(cit.) :asd:
sul rinvio della partita Genoa-Bari ora indaga anche la DIGOS,perchè l'assessore Anzalone ha inviato i filmati delle telecamere fisse dello stadio alla questura di Genova.
A quanto pare bisogna stabilire
-chi erano gli individui che fra le 21,45 e le 22,30 di sabato gettavano neve sul campo.L'assessore sostiene che non si tratta di operai di Sportingenova,la società del comune che gestisce gli impianti sportivi;
-chi,sempre sabato sera, ha rotto il lucchetto di una porta d'accesso nella serata di sabato;
-perchè nessuno ha comunicato al Comune che il ghiaccio precedentemente eliminato si era formato nuovamente;
che storia(cit.) :asd:
In tutte le società di Preziosi accadono sempre cose 'strane'....chissà perchè...:rolleyes:
In tutte le società di Preziosi accadono sempre cose 'strane'....chissà perchè...:rolleyes:
:rolleyes:
ma infatti piu simpatici a chi??:suspi:
forse voleva dire più antipatici anche a quelli della B? :p
è Francese, non si può pretendere troppo :esd:
:rotfl:
continuando a seguire la vicenda del rinvio di Genoa-Bari con polemiche annesse,ho trovato questo articolo:
mi pare abbastanza interessante :asd:
sul rinvio della partita Genoa-Bari ora indaga anche la DIGOS,perchè l'assessore Anzalone ha inviato i filmati delle telecamere fisse dello stadio alla questura di Genova.
A quanto pare bisogna stabilire
-chi erano gli individui che fra le 21,45 e le 22,30 di sabato gettavano neve sul campo.L'assessore sostiene che non si tratta di operai di Sportingenova,la società del comune che gestisce gli impianti sportivi;
-chi,sempre sabato sera, ha rotto il lucchetto di una porta d'accesso nella serata di sabato;
-perchè nessuno ha comunicato al Comune che il ghiaccio precedentemente eliminato si era formato nuovamente;
che storia(cit.) :asd:
In tutte le società di Preziosi accadono sempre cose 'strane'....chissà perchè...:rolleyes:
Preziosi, amico di Moggi... comprapartite... la cosa non mi stupisce affatto...
goldrake11
28-12-2009, 16:11
Interessante intervista all'Unità del Direttore Sportivo della Fiorentina Pantaleo Corvino, riportata dal sito ufficiale dei gigliati:
La sua carriera da calciatore
"Giocavo mediano, incontrista: mi dicevano che sarei diventato un bravo calciatore. Finì tutto a 15 anni. Mio padre si ammalò e non potè più lavorare. Mia madre doveva badarlo e si mise a fare la bidella. Eravamo tre figli, io e due sorelle: toccava a me. Mio padre era arruolato in aeronautica, questo pesò quando feci il concorso con altri 25mila candidati e tra loro anche laureati. C'erano 1.500 posti, uno fu mio: a 15 anni, il più giovane in assoluto di sempre".
Cosa perse?
"Lasciai lì, mutilati, due sogni: il calcio e la scuola. Ma la carriera militare era prestigiosa, dopo il corso fui di stanza a Roma, al centro radar. Mi iscrissi ai corsi serali per recuperare la scuola, tre anni in uno e lì sono fermo: alla terza ragioneria. Fui trasferito a Otranto, mi riavvicinarono a casa, ero andato via troppo presto per non voler tornare. E poi c'era una ragazza…"
Chi era?
"Rina, mia moglie. La donna di tutta la vita, conosciuta che aveva 15 anni. Noi militari non potevamo sposarci prima di 25 anni ma a quell'età già aspettavamo la prima figlia e volevamo convivere. Fuggì da casa…"
Pian piano si riprese la vita…
"Collaboravo con le società di calcio nei dilettanti. Mi chiamò il Castrano, in serie C. Dovevo scegliere e diventai anche il più giovane pensionato dell'Aeronautica a 34 anni. Dovevo dirlo a mio padre, sulla sedia a rotelle per la malattia di 20 anni prima."
Che parole trovò?
"Quando mi vedeva vestito da aviatore gli batteva forte il cuore. Gli dissi: senti, metti il freno alla sedia a rotelle…Per un mese non mi rivolse più la parola poi capì: ritrovavo la passione più grande. Fu un rischio. A Castrano mi fecero un solo anno di contratto e avevo una famiglia da mantenere, moglie e tre figli. La più grande è Giorgia, come nella canzone di Ray Charles. Poi vennero Lucia e Romualdo."
E in città che fa?
"Non faccio vita mondana. Al cinema sono andato due volte in 40 anni. Andammo a vedere Il padrino e ci siamo tornati per vedere il Titanici (lo dice così, come Joveticci, Vucinicci…). Le amiche convinsero Rina. Ero stanco e mi addormentai, poi mi svegliai e la fine mi piacque, peccato aver perso l'inizio."
A Firenze l'ammirano di più per aver preso Jovetic o perché ha rifilato Melo alla Juve per 25 milioni?
"Melo è un gran bel mediano incontrista, non un regista. Prandelli aveva Liverani in regia e voleva cambiare mettendo un argine davanti la difesa. Scovai Melo nell'Almeria, era perfetto: nel mezzo dominava fisicamente. Nella Juve il regista deve farlo Diego, se i giornalisti pretendono che lo faccia Melo, ci marciano."
Ci vorrebbe Corvino alla Juventus…
"Io resto qua. Ho avuto 5 presidenti in 30 anni di carriera. Volevo che si affezionassero a me, alla società, che non scappassero oberati dai debiti: i presidente sono la cosa più importante del calcio, dai dilettanti alla serie A. Sono arrivato a Firenze che si erano salvati all'ultima giornata dopo aver speso 60 milioni: un altro anno così e i Della Valle sarebbero scappati."
Cosa manca ai club italiani per tornare ai vertici in Europa?
"Non siamo da Champions. Abbiamo debiti, stadi vecchi come l'arca di Noè, anzi peggio: quella reggeva al diluvio, mentre in Italia se nevica gli stadi sono impraticabili. Abbiamo trascurato i vivai, i giovani stanno in panchina, abbiamo rincorso i campioni e li abbiamo persi, stritolati in un calcio scadente e fanatico"
Il giocatore più forte che ha scoperto?
"Il prossimo, gioca ad Est: se faccio il nome lo pago dieci volte tanto."
Lei e Prandelli.
"Per me l'allenatore è come una fidanzata, devi conoscerlo per fare strada insieme. Quando mi chiamarono i Della Valle mi dissero che avevano già scelto il tecnico. Era Guidolin. Ci avevo preso solo un caffè. Potevo cambiare ma dovevo comunicarlo a Guidolin: una telefonata difficile, fu turbato ma reagì da signore. Poi in dieci minuti "feci" Prandelli. Temevo chiedesse molto, non lo fece, si mise in discussione. Siamo più simili di quanto si dica, mi creda. Lavoriamo dalla mattina alla sera, no abbiamo tempo per i complimenti reciproci."
Servirebbe lo Scudetto, a lei e a Prandelli, alla città e a questa storia.
"Ma io sono sereno, i sogni li ho inseguiti e li ho ritrovati. Lavorare qui è come saldare l'ultimo conto, perché c'è ancora una cosa che non ho detto: mio padre era un tifoso della Fiorentina."
Bello il discorso di Bettega al nuovo insediamento... :rolleyes:
Bello il discorso di Bettega al nuovo insediamento... :rolleyes:
in cui ha detto ancora la storia dei 2 scudetti tolti alla juve?
in cui ha detto ancora la storia dei 2 scudetti tolti alla juve?
in cui ha detto di non rinnegare il passato... e di aver vinto gli scudetti sul campo... in pratica le sentenze non servono ad una ce**a... allora perchè non deregolamentare lo sport? Se le regole non vengono osservate e peggio ancora non vengono riconosciute... a cosa servono?
in cui ha detto di non rinnegare il passato... e di aver vinto gli scudetti sul campo... in pratica le sentenze non servono ad una ce**a... allora perchè non deregolamentare lo sport? Se le regole non vengono osservate e peggio ancora non vengono riconosciute... a cosa servono?
credo fosse quello che volevano sentirsi dire gli juventini... e credo che se potessero riassumere anche moggi il 90% dei tifosi approverebbe (almeno di quelli che conosco io)
d'altra parte chi ha scelto di tifare juve, magari residente in una città a mille km. da torino, per una squadra che non ha mai visto dal vivo e che forse mai vedrà, di cui non conosce la storia, non ha mai incontrato personalmente un ex giocatore ma neanche un massaggiatore o un magazziniere... lo ha fatto per un solo motivo: perchè vinceva.
il vero problema di calciopoli è che ha tolto loro il motivo primario per cui avevano scelto la squadra, e tutto ciò è psicologicamente destabilizzante!
anche perchè nel frattempo magari ci si erano affezionati, avevano le loro abitudini, ecc.
Dr_Velvet
29-12-2009, 14:28
credo fosse quello che volevano sentirsi dire gli juventini... e credo che se potessero riassumere anche moggi il 90% dei tifosi approverebbe (almeno di quelli che conosco io)
d'altra parte chi ha scelto di tifare juve, magari residente in una città a mille km. da torino, per una squadra che non ha mai visto dal vivo e che forse mai vedrà, di cui non conosce la storia, non ha mai incontrato personalmente un ex giocatore ma neanche un massaggiatore o un magazziniere... lo ha fatto per un solo motivo: perchè vinceva.
il vero problema di calciopoli è che ha tolto loro il motivo primario per cui avevano scelto la squadra, e tutto ciò è psicologicamente destabilizzante!
anche perchè nel frattempo magari ci si erano affezionati, avevano le loro abitudini, ecc.
psicosociologia anò!
Bello il discorso di Bettega al nuovo insediamento... :rolleyes:
a me è piaciuto :-o
e lo quoto al 100% :asd:
credo fosse quello che volevano sentirsi dire gli juventini... e credo che se potessero riassumere anche moggi il 90% dei tifosi approverebbe (almeno di quelli che conosco io)
d'altra parte chi ha scelto di tifare juve, magari residente in una città a mille km. da torino, per una squadra che non ha mai visto dal vivo e che forse mai vedrà, di cui non conosce la storia, non ha mai incontrato personalmente un ex giocatore ma neanche un massaggiatore o un magazziniere... lo ha fatto per un solo motivo: perchè vinceva.
il vero problema di calciopoli è che ha tolto loro il motivo primario per cui avevano scelto la squadra, e tutto ciò è psicologicamente destabilizzante!
anche perchè nel frattempo magari ci si erano affezionati, avevano le loro abitudini, ecc.
bravo anzul condivido pienamente il tuo pensiero che è anche il mio :sisi:
Joey-sama
29-12-2009, 18:47
Zarate: "Totti parla tanto
Ma è un giocatore finito"
:asd:
così anche fantasucchia è contento che non scrivo di giuventus :p
Dr_Velvet
29-12-2009, 18:50
il problema è che zarate non ha ancora cominciato :asd:
fantaluca
29-12-2009, 18:58
Zarate: "Totti parla tanto
Ma è un giocatore finito"
:asd:
così anche fantasucchia è contento che non scrivo di giuventus :p
auhauhauhauahuhauha
però in un post su totti la giuventus ce l'hai messa lo stesso :asd:
Zarate: "Totti parla tanto
Ma è un giocatore finito"
:asd:
così anche fantasucchia è contento che non scrivo di giuventus :p
Questa andava postata in "boiate" :sisi:
Stagione 2008-2009:
Zarate: 13 Gol (in 36 partite)
Totti: 13 Gol (in 24 partite)
Stagione 2009-2010:
Zarate: 2 Gol (14 partite)
Totti: 9 Gol (12 partite)
E ancora parla... :rolleyes:
Ketamina
29-12-2009, 20:26
:rosik:
Il problema è che Totti ha fatto quasi 190 gol in A con 11 viti nella gamba...
il 99% dei calciatori non li farebbe nemmeno con 11 vite...
zarate giocatore STRAsopravvalutato
totti, nonostante tutto, uno dei più forti degli ultimi 20 anni....
Non è perchè gioca nella Lazio che allora diventa automaticamente incapace. Le azioni straripanti le fa quest'anno come l'anno scorso, solo che l'anno scorso sembrava fortissimo perchè segnava, mentre quest'anno sembra meno forte perchè non entrano.
A me sembra un buonissimo giocatore... ma l'anno scorso lo definirono un campione... un po' eccessivo per il momento...
goldrake11
30-12-2009, 11:16
Il paragone non esiste nemmeno, e sono d'accordo con chi dice che Zarate è un buon giocatore e nient'altro, ha un'ottima tecnica e un dribbling impressionante, ma vede poco la porta,soprattutto quest'anno, e cosa più importante è TROPPO egoista!!!
Il problema di Zarate è che gioca da solo :sisi:
A calcio si deve giocare di squadra e ogni tanto provare la giocata per saltare l'uomo e creare la superiorità numerica -> lui invece cerca sempre di saltare l'uomo e non passa mai un pallone
Questo è il suo grossissimo limite
anche ronaldo non passava mail il pallone... solo che lo prendeva a centrocampo, marcava 3 avversari e la metteva dentro... ;)
Dr_Velvet
30-12-2009, 11:31
è anche vero che se Zarate gioca sempre come a Bari e cioè a centrocampo, gol non ne farà mai.Per me fa ancora in tempo a diventare un grandissimo giocatore,ma va aiutato.Se vuole può venire a Bari,dove c'è Ventura che lo stima(per lui l'argentino è da Barcellona,in un tridente Messi-Zarate-Ibra :suspi:) e gli può insegnare qualcosina :asd:
è anche vero che se Zarate gioca sempre come a Bari e cioè a centrocampo, gol non ne farà mai.Per me fa ancora in tempo a diventare un grandissimo giocatore,ma va aiutato.Se vuole può venire a Bari,dove c'è Ventura che lo stima(per lui l'argentino è da Barcellona,in un tridente Messi-Zarate-Ibra :suspi:) e gli può insegnare qualcosina :asd:
di sicuro a Bergamo non imparerebbe niente :no:
di sicuro a Bergamo non imparerebbe niente :no:
forse gli servirebbe marazzo come procuratore... :rotfl:
http://www.sportlive.it/pictures/20090226/mauro_zarate-hot.jpeg
danybig82
30-12-2009, 13:49
:sbrat:
Ketamina
30-12-2009, 13:50
Co sti capelli da emo poi. :esd:
ingegnerlillo
30-12-2009, 17:11
Doooooooooooooooooooooooooooooooc :asd:
Il procuratore federale Stefano Palazzi - si legge da ansa.it - ha aperto un fascicolo su Genoa-Bari, in programma il 20 dicembre ma rinviata per maltempo. La procura federale, nei prossimi giorni, acquisira' altri atti per fare luce sull'episodio. La partita, valida per la 17/a giornata, non fu giocata per impraticabilta' del campo e verra' recuperata il 20 gennaio alle ore 18.
Bookmark and Share
Dr_Velvet
30-12-2009, 17:25
Doooooooooooooooooooooooooooooooc :asd:
Il procuratore federale Stefano Palazzi - si legge da ansa.it - ha aperto un fascicolo su Genoa-Bari, in programma il 20 dicembre ma rinviata per maltempo. La procura federale, nei prossimi giorni, acquisira' altri atti per fare luce sull'episodio. La partita, valida per la 17/a giornata, non fu giocata per impraticabilta' del campo e verra' recuperata il 20 gennaio alle ore 18.
Bookmark and Share
avevo letto,ma ho evitato di postare per non stracciarvi eccessivamente i maroni, in attesa di notizie piu' concrete :asd:
Tra l'altro credo che al Bari non verrebbe in tasca niente e al massimo ci potrebbe essere solo una penalizzazione per il Genoa.Sarei piu' felice di avere notizie dalla giustizia ordinaria,così se c'è qualche delinquente di mezzo magari ce ne liberiamo...
Perinetti a conclusione del 2009 parla del Bari a 360° ed ammira il modello Udinese ed apre una finestra sul mercato
Forse è stato l’artefice principale dello straordinario 2009 del Bari.
Già, perché chissà dove sarebbero ora i biancorossi senza la competenza e le intuizioni di Giorgio Perinetti. L’opera del direttore sportivo, infatti, si riflette in ogni impresa dei galletti.
E’ stato lui, infatti, a caldeggiare l’ingaggio prima di Conte (condottiero nella promozione in A e poi di Ventura (artefice del sorprendente avvio dell’attuale campionato).
Non solo. La sua meticolosità ha fattto anche rifiorire l’entusiasmo del presidente Matarrese che ha deciso di non vendere più la società.
Tra pochi giorni il mercato riaprirà: Perinetti è in caccia di un paio di tasselli (un esterno ed un attaccante) per irrobustire il suo Bari. Gli obiettivi sono dichiarati: il romanista Cerci ed il palermitano Succi. Ma nelle ultime ore ha preso vigore la pista Calaiò, nell’ambito di uno scambio che porterebbe il centravanti del Siena in Puglia e l’esterno Langella in Toscana. In attesa che le trattative entrino nella fase calda, il ds biancorosso ha anche aperto un sito personale (www.giorgioperinetti.com) in cui racconta non solo il suo lato professionale, ma anche quello personale.
Direttore Perinetti, qual è il segreto dello stupendo 2009 del Bari? "E’ il frutto di tante cose".
La più importante è senza dubbio la fiducia del presidente Matarrese che mi ha sempre permesso di lavorare serenamente. Fondamentale è stato anche l’apporto degli allenatori, prima Conte e adesso Ventura. Ma questo entusiasmante cammino non sarebbe stato tale senza il nostro pubblico che ci ha sommerso di affetto. Dai 100mila in piazza per la festa della promozione, ai 10mila a Roma, fino ai 50mila con la Juventus: i tifosi del Bari sono stati superlativi». Sul piano personale, quale ritiene sia stata la sua mossa più azzeccata? «Fortunatamente ha funzionato quasi tutto. Ma in particolare mi gratificano i successi di Ventura. Ha rilevato un gruppo che aveva poca esperienza in A, ma, fin dalla prima giornata, i ragazzi se la sono giocata alla pari con tutti. Segno di un lavoro eccellente ». A tal proposito, sta pensando di blindarlo anche per il futuro? «Con il tecnico c’è totale sintonia. Ventura è felice di essere a Bari ed ha avviato un progetto su cui si può costruire qualcosa di importante. L’intenzione è di proseguire insieme, ma la formalizzeremo nei tempi opportuni».
Dove dovrà crescere il Bari nel 2010? «Ogni società è migliorabile. La mia intenzione è essere più vicino al settore giovanile. Ma anche lo staff degli osservatori va ampliato. Senza dimenticare il supporto alla prima squadra. E non mi riferisco solo ai giocatori, ma anche a figure come preparatori, fisioterapisti: professionisti, insomma, in grado di far rendere al meglio il materiale di cui disponiamo». A suo avviso ci sono le possibilità perché il Bari possa attrezzarsi per pensare in grande? «Abbiamo intrapreso la strada giusta. L’obiettivo imprescindibile è il consolidamento in serie A. Continuo ad identificare nell’Udinese un modello da seguire. I friulani sono ormai una realtà della massima categoria: spesso hanno centrato la qualificazione ad una coppa europea, talvolta si sono salvati con qualche sofferenza. Ma in pochi possono vantare la loro organizzazione. Noi siamo solo all’inizio del percorso. E non possiamo guardare troppo oltre, perché innanzitutto occorre conquistare la permanenza. E vi assicuro che ci sarà ancora da lottare».
Magari il compito sarà più facile con un paio di mosse nel prossimo mercato. «I risultati ottenuti finora danno serenità, ma, dato il lungo stop di Kutuzov, un attaccante è indispensabile. L’esterno, invece, arriverà soltanto se garantirà un reale miglioramento. Non è un mistero: Cerci risponde ai requisiti che cerchiamo». Bisognerà anche sfoltire la rosa. «Siamo in tanti e tutti vorrebbero restare. Ma qualcuno dovrebbe capire che è suo interesse andare a giocare con continuità altrove». E’ possibile imbastire qualche operazione anche per la prossima stagione? «Mi piacerebbe strappare la conferma di Almiron per l’importanza che riveste nel nostro sistema di gioco. Lui, peraltro, resterebbe volentieri. Ci piacerebbe anche trattenere Barreto, ma il discorso con l’Udinese andrà affrontato più avanti. A breve, invece, discuteremo il rinnovo dei contratti di Gazzi e Gillet. Loro, come Rivas e Donati, fanno gola a tanti. Ma vorremmo che fossero l’ossatura ddel Bari del futuro»
fonte: Corriere della Sera
Speriamo che non vendano i migliori come hanno fatto in tempi passati. :sisi:
Dr_Velvet
30-12-2009, 21:10
Al-Ittihad Jeddah 2 - 2 Juventus
:suspi:
danybig82
30-12-2009, 21:18
t'eri giocato il 2?!? :esd:
Dr_Velvet
30-12-2009, 21:30
t'eri giocato il 2?!? :esd:
no.
Dopo aver perso ieri una scommessa per Egitto-Malawi,di cui si reperiva a fatica il risultato in internet(mi sono ritrovato a cliccare link a cacchio scritti in lingua araba),ho capito che le amichevoli e il calcio non europeo non fanno per me :esd:
danybig82
30-12-2009, 21:36
su livescore.com (www.livescore.com) di solito si trova tutto :sisi:
Dr_Velvet
30-12-2009, 21:41
su livescore.com (www.livescore.com) di solito si trova tutto :sisi:
e secondo te un pomatamandrakemanzotin come me non controlla livescore?
C'era scritto questo :
Egypy ?-? Malawi
hanno pubblicato il risultato un paio di ore dopo la fine della partita :asd:
danybig82
30-12-2009, 22:12
gli orari scritti sono quelli locali :esd:
goldrake11
30-12-2009, 22:41
e secondo te un pomatamandrakemanzotin come me non controlla livescore?
C'era scritto questo :
Egypy ?-? Malawi
hanno pubblicato il risultato un paio di ore dopo la fine della partita :asd:
hai mai provato su www.soccerstand.com?
io mi trovo benissimo con quel sito:sisi:
Il paragone non esiste nemmeno, e sono d'accordo con chi dice che Zarate è un buon giocatore e nient'altro, ha un'ottima tecnica e un dribbling impressionante, ma vede poco la porta,soprattutto quest'anno, e cosa più importante è TROPPO egoista!!!
Intanto c'è stata la risposta di Totti
Auguri a tutti i tifosi, a tutti gli sportivi e ai grandi campioni del calcio come Buffon, Del Piero, Messi, Cristiano Ronaldo, Kaka, Ronaldinho, e mi scuso se ho dimenticato qualcuno. A proposito di questo, visto che siamo nel periodo natalizio e tutti dobbiamo essere più buoni, non posso che fare 240 volte auguri al campionissimo Zarate ^_^, E spero nel 2010 di fare qualche altro gol e assist per raggiungerlo nei suoi record di cannoniere e rifinitore. Devo anche fare in fretta perchè sono un calciatore finito...beh, a pensarci quasi finito, visto com'è andato il 2009 ^_^ Ancora auguroni ^_^
:bd:
Dr_Velvet
30-12-2009, 23:01
hai mai provato su www.soccerstand.com?
io mi trovo benissimo con quel sito:sisi:
sì,ci sono passato durante la ricerca infinita di ieri e il risultato live non c'era.
Mi sa che al prossimo weekend calcisticamente serio dovrò riuppare il thread delle scommesse per evitare questi ot :D
AleGarion
31-12-2009, 09:04
Abbiamo intrapreso la strada giusta. L’obiettivo imprescindibile è il consolidamento in serie A. Continuo ad identificare nell’Udinese un modello da seguire. I friulani sono ormai una realtà della massima categoria: spesso hanno centrato la qualificazione ad una coppa europea, talvolta si sono salvati con qualche sofferenza. Ma in pochi possono vantare la loro organizzazione.
Tutti a prendere l'Udinese come modello, ma in tutti sti anni non s'è vinto un cazzo.
Tutti a prendere l'Udinese come modello, ma in tutti sti anni non s'è vinto un cazzo.
però si è incassato parecchio... ;)
Dr_Velvet
31-12-2009, 10:36
come ogni anno,i 100 nomi dell'anno :
1) http://www.repubblica.it/2009/05/rubriche/la-storia/cento-nomi-anno/cento-nomi-anno.html
2) http://www.repubblica.it/2009/05/rubriche/la-storia/cento-nomi/cento-nomi.html
3) http://www.repubblica.it/2009/05/rubriche/la-storia/cento-nomi-3/cento-nomi-3.html?ref=hpspr1
Tutti a prendere l'Udinese come modello, ma in tutti sti anni non s'è vinto un cazzo.
prima di Pozzo mi sa che non si è vinto un cazzo lo stesso e mi pare che l'Udinese abbia fatto parecchia C e B nella sua storia.
Ora è una realtà consolidata nella massima serie,si qualifica con discreta frequenza alle coppe(ha raggiunto il miglior piazzamento in uefa della sua storia) e ha provato persino l'ebrezza della champions.In poche parole : ti hanno fatto vedere il Barca a Udine e l'Udinese giocare in un tempio calcistico di nome Camp Nou.Non mi sembra poco.
Cosa avresti voluto vincere?lo scudetto battendo le big?Ci sono riuscite Roma e Lazio e si sono rovinate.O volevi le coppe europee in stile Parmalat? :p
Visto che non so cosa fare e non si può parlare ancora di calcio giocato, ho deciso di annoiarvi con un po' di statistiche che ho trovato su un sito e che parlano dell'Inter..Magari a qualcuno interessa.
Palmarès
______
17 Scudetti
1909/10
1919/20
1929/30
1937/38
1939/40
1952/53
1953/54
1962/63
1964/65
1965/66
1970/71
1979/80
1988/89
2005/06
2006/07
2007/08
2008/09
2 Coppe dei Campioni
1963/64
1964/65
2 Coppe Intercontinentali
1964
1965
3 Coppe UEFA
1990/91
1993/94
1997/98
5 Coppe Italia
1938/39
1977/78
1981/82
2004/05
2005/06
4 Supercoppe Italiane
1989
2005
2006
2008
Record Italiani ed Europei appartenenti all'Inter
_______________
- Unica Squadra Italiana a non aver mai conosciuto l’Onta della Retrocessione in Serie B (1908-2010)
- Prima Squadra in assoluto a vincere la Coppa Campioni senza conoscere sconfitta (1963/64)
- Prima Squadra Italiana a vincere la Coppa Intercontinentale (1964)
- Unica Squadra Italiana a vincere Scudetto, Coppa Campioni, Coppa Intercontinentale nello stesso anno (1965)
- Record di Punti nei Campionati Italiani a 18 squadre : 84 considerando i 3 punti (1988/89)
- Record di Punti nei Campionati Italiani a 20 squadre : 97 (2006/07)
- Record di Punti nei principali Campionati Europei : 97 (2006/07)
- Percentuale Record di Punti conquistati in un solo Campionato di Serie A : 85,29% ; 58 punti su 68 considerando i 2 punti per vittoria (1988/89)
- Record di Vittorie nei Campionati a 18 squadre : 26 (1988/89)
- Record di Vittorie nei Campionati a 20 squadre : 30 (2006/07)
- Record di Vittorie Esterne nei Campionati a 18 squadre : 11 (1988/89 e 1963/64)
- Record di Vittorie Esterne nei Campionati a 20 squadre (e in assoluto) : 15 (2006/07)
- Record Italiano di Vittorie Consecutive : 17 (2006/07)
- Record Europeo di Vittorie Consecutive (principali Campionati): 17 (2006/07)
- Record di Vittorie Consecutive in Trasferta : 11 (2006/07)
- Minor Numero di Sconfitte nei Campionati a 20 squadre : 1 (2006/07)
- Minor Numero di Sconfitte Interne nei Campionati a 16 squadre : 0 (1969/70, 1984/85)
- Minor Numero di Sconfitte Interne nei Campionati a 18 squadre : 0 (1964/65, 1965/66, 1988/89, 1992/93)
- Minor Numero di Sconfitte Interne nei Campionati a 20 squadre : 0 (1948/49, 2008/09)
- Minor Numero di Sconfitte Esterne nei Campionati a 20 squadre : 0 (2006/07)
- Record di Partite Utili Consecutive nei Campionati a 20 squadre : 31 (2006/07)
- Massimo Distacco in termini di punti sulla seconda classificata nell’era dei 3 punti : +22 (2006/07)
- Record di Squadra Campione d’Italia con l’età media minore : 24 anni e 6 mesi (1929/30)
- Record di Reti di un Calciatore nei Campionati a 18 Squadre : 33 (Angelillo 1958/59)
- Record di Calciatori autori di Reti in Finali Mondiali : 7
Le finali perse dall'Inter
(2) Coppa dei Campioni
1966/67 - Celtic-Inter 2-1
6' rig. Mazzola, 62' Gemmell, 83' Chalmers
1971/72 - Ajax-Inter 2-0
48' Cruijff, 77' Cruijff
(1) Coppa UEFA
1996/97 - Schalke 04-Inter 1-0 ; 0-1 (4-1 d.c.r.)
(andata) 70' Wilmots
(ritorno) 84' Zamorano
(sequenza rigori) Anderbrugge GOL, Zamorano PARATO, Thon GOL, Djorkaeff GOL, Max GOL, Winter FUORI, Wilmots GOL
(6) Coppa Italia
1958/89 - Inter-Juventus 1-4
18' Charles, 33' Cervato, 38' Bicicli (I), 66' Sivori, 81' rig. Cervato
1964/65 - Inter-Juventus 0-1
14' Menichelli
1976/77 - Inter-Milan 0-2
64' Maldera, 89' Braglia
1999/00 - Lazio-Inter 2-1 ; 0-0
(andata) 8' Seedorf, 38' Nedved (L), 52' Simeone (L)
(ritorno) /
2006/07 - Roma-Inter 6-2 ; 1-2
(andata) 1' Totti, 5' De Rossi, 16' Perrotta, 20' Crespo (I), 31' A.Mancini, 55' Panucci, 57' Crespo (I), 90' Panucci
(ritorno) 50' Crespo, 56' Cruz, 83' Perrotta (R)
2007/08 - Roma-Inter 2-1
36' Mexes, 54' Perrotta, 60' Pelé (I)
(3) Supercoppa Italiana
2000 - Lazio-Inter 4-3
2' Robbie Keane, 32' Claudio Lopez (L), 37' Claudio Lopez (L), 46' rig. Mihajlovic (L), 61' Farinos, 74' Stankovic (L), 76' Vampeta
2007 - Inter-Roma 0-1
79' rig. De Rossi
2009 - Inter-Lazio 1-2
64' Matuzalem, 67' Rocchi, 79' Eto'o (I)
Visto che non so cosa fare e non si può parlare ancora di calcio giocato, ho deciso di annoiarvi con un po' di statistiche che ho trovato su un sito e che parlano dell'Inter..Magari a qualcuno interessa.
Quindi? :suspi:
Giunaldi
02-01-2010, 00:34
Con il raduno della A.S. Roma, inizia ufficialmente la nuova stagione...
In questo thread non sono ammesse polemiche sugli arbitri e post non inerenti al calcio giocato, pena ammonizioni, ban temporanei e non.
ecco , non mi offendete :asd::asd::asd:
comunque viva juve e quel grande uomo di ferrara:D
fantaluca
02-01-2010, 00:43
Visto che non so cosa fare e non si può parlare ancora di calcio giocato, ho deciso di annoiarvi con un po' di statistiche che ho trovato su un sito e che parlano dell'Inter..Magari a qualcuno interessa.
manca il record del periodo più lungo senza rigori contro
Giunaldi
02-01-2010, 00:49
manca il record del periodo più lungo senza rigori contro
deve ancora finire:asd::asd:
Visto che non so cosa fare e non si può parlare ancora di calcio giocato, ho deciso di annoiarvi con un po' di statistiche che ho trovato su un sito e che parlano dell'Inter..Magari a qualcuno interessa.
Cinque Coppa Italia vinte, e sei perse in finale.
Due Champions vinte, due perse in finale.
Ho detto (cit.)
:rotfl:
AleGarion
02-01-2010, 10:33
prima di Pozzo mi sa che non si è vinto un cazzo lo stesso e mi pare che l'Udinese abbia fatto parecchia C e B nella sua storia.
Ora è una realtà consolidata nella massima serie,si qualifica con discreta frequenza alle coppe(ha raggiunto il miglior piazzamento in uefa della sua storia) e ha provato persino l'ebrezza della champions.In poche parole : ti hanno fatto vedere il Barca a Udine e l'Udinese giocare in un tempio calcistico di nome Camp Nou.Non mi sembra poco.
Cosa avresti voluto vincere?lo scudetto battendo le big?Ci sono riuscite Roma e Lazio e si sono rovinate.O volevi le coppe europee in stile Parmalat? :p
Peccato che la squadra sia un semplice allevamento, e non si faccia neanche finta di nasconderlo, così come si fa malamente finta di promuovere l'attaccamento alla maglia dei giocatori, salvo stroncare chi critica e far ben poco di concreto per trattenerli.
A me farebbe piacere che la squadra ci provasse davvero, senza cadere in crisi ogni 2 o 3 anni alla fine di ogni ciclo di valorizzazione dei giocatori.
Troppa azienda e troppa poca voglia di vincere veramente.
Ketamina
02-01-2010, 13:34
Com'è che la metà dei record li avete fatti nella stagione 2006/2007? :rotfl:
manca il record del periodo più lungo senza rigori contro
ce l'ha la juve quello :chupalo:
fantaluca
02-01-2010, 15:02
ce l'ha la juve quello :chupalo:
no :esd:
e mi sa che ci avete rubato anche il record del rigore più ridicolo fischiato a favore :esd:
no :esd:
e mi sa che ci avete rubato anche il record del rigore più ridicolo fischiato a favore :esd:
più ridicolo di questo mi sa che è impossibile :
http://www.youtube.com/watch?v=LT115PbuD8M&feature=related
:esd:
più ridicolo di questo mi sa che è impossibile :
http://www.youtube.com/watch?v=LT115PbuD8M&feature=related
:esd:
Sempre a parlare del passato... :rolleyes:
fantaluca
02-01-2010, 17:14
Sempre a parlare del passato... :rolleyes:
con le immagini a colori però :esd:
Dr_Velvet
02-01-2010, 21:56
Peccato che la squadra sia un semplice allevamento, e non si faccia neanche finta di nasconderlo, così come si fa malamente finta di promuovere l'attaccamento alla maglia dei giocatori, salvo stroncare chi critica e far ben poco di concreto per trattenerli.
A me farebbe piacere che la squadra ci provasse davvero, senza cadere in crisi ogni 2 o 3 anni alla fine di ogni ciclo di valorizzazione dei giocatori.
Troppa azienda e troppa poca voglia di vincere veramente.
quindi era meglio l'Udinese prima di Pozzo?
Se vuoi facciamo cambio con Matarrese:D
(speriamodicadisìsperiamodicadisìsperiamodicadisì! !!)
Tanis Mezzelfo
03-01-2010, 02:44
Sempre a parlare del passato... :rolleyes:
Cioè la menate da anni che l'inter non vince una coppa campioni da una vita e quando poi si pesca un episodio (scandaloso) del passato gobbo....la risposta è: SEMPRE A PARLARE DEL PASSATO??? mah....
:suspi:
Joey-sama
03-01-2010, 11:34
Cioè la menate da anni che l'inter non vince una coppa campioni da una vita e quando poi si pesca un episodio (scandaloso) del passato gobbo....la risposta è: SEMPRE A PARLARE DEL PASSATO??? mah....
:suspi:
abbi pazienza, ma se gli togli quel rigore si trovano con meno coppe di voi :asd:
più ridicolo di questo mi sa che è impossibile :
http://www.youtube.com/watch?v=LT115PbuD8M&feature=related
:esd:
:asd: :asd: :asd:
Hai fatto male a tirarlo fuori... qualcuno potrebbe infervorarsi. :D
Tanis Mezzelfo
03-01-2010, 12:50
:asd: :asd: :asd:
Hai fatto male a tirarlo fuori... qualcuno potrebbe infervorarsi. :D
ciao pistola bentornato :asd:
Dr_Velvet
04-01-2010, 22:13
Datolo posa per un giornale gay: la società chiede spiegazioni
Scritto da Luigi Carbone
Domenica 03 Gennaio 2010 02:53
Se Jesus Datolo ha deciso di lasciare la Ssc Napoli, ha scelto proprio il modo migliore per convincere il club a cederlo: con un patron così attento ai diritti di immagine dei propri calciatori, posare senza autorizzazione per un giornale è più che uno scivolone. "Romeo Mag", mensile argentino rivolto ad un pubblico omosessuale, infatti, ha scattato alcune foto al giocatore azzurro mettendone in mostra il fisico da atleta: tutto questo, ovviamente, per la felicità del mondo gay sudamericano. A quanto pare dietro questi scatti si nasconde la volontà di Datolo di lasciare le porte aperte ad un futuro da modello, magari dopo aver concluso la carriera sportiva. Questi propositi, però, si devono ben sposare con la linea societaria e su questo De Laurentiis è da sempre stato chiaro: finché si è sotto contratto con il suo club le decisioni partono dai vertici aziendali. Datolo è atterrato ieri in Italia e sicuramente presto riceverà una convocazione per un incontro nel quale dovrà fornire le dovute spiegazioni
Datolo posa per un giornale gay: la società chiede spiegazioni
Scritto da Luigi Carbone
Domenica 03 Gennaio 2010 02:53
Se Jesus Datolo ha deciso di lasciare la Ssc Napoli, ha scelto proprio il modo migliore per convincere il club a cederlo: con un patron così attento ai diritti di immagine dei propri calciatori, posare senza autorizzazione per un giornale è più che uno scivolone. "Romeo Mag", mensile argentino rivolto ad un pubblico omosessuale, infatti, ha scattato alcune foto al giocatore azzurro mettendone in mostra il fisico da atleta: tutto questo, ovviamente, per la felicità del mondo gay sudamericano. A quanto pare dietro questi scatti si nasconde la volontà di Datolo di lasciare le porte aperte ad un futuro da modello, magari dopo aver concluso la carriera sportiva. Questi propositi, però, si devono ben sposare con la linea societaria e su questo De Laurentiis è da sempre stato chiaro: finché si è sotto contratto con il suo club le decisioni partono dai vertici aziendali. Datolo è atterrato ieri in Italia e sicuramente presto riceverà una convocazione per un incontro nel quale dovrà fornire le dovute spiegazioni
:eek:
che sia cresciuto in via gradoli :suspi:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.