Visualizza Versione Completa : Serie A 2009-2010
Joey-sama
27-01-2010, 19:26
forse sarebbe piu indicato postarlo in boiate ma è pazzesco :sisi:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/27-01-2010/pronto-chi-parla-602793968495.shtml
:esd:
tra lui e quelli che fanno reclamo perchè hanno perso come se con il telefonino avesse deviato in rete la palla non so chi faccia più ridere :asd:
danybig82
27-01-2010, 20:57
era da boiate tutta la vita :esd:
Joey-sama
27-01-2010, 22:07
le riserve del milan stanno onorando l'impegno (cioè non rovinare il campo per domani, sennò paolillo chi lo sente :esd:)
danybig82
27-01-2010, 22:58
udinese anò :esd:
Joey-sama
27-01-2010, 23:00
udinese anò :esd:
ha vinto l'unica squadra che si è presentata in campo, che è stato tenuto in ottime condizioni... tutto normale, però galliani che spedisce l'invito a rinnovare l'abbonamento per il campionato potrebbe anche degnarsi di avvertire i pochi che decidono di spendere i loro eurini per milan-udinsese che la partita alla squadra non interessa minimamente :rolleyes:
resta da capire quale regola vieti di schierare i titolari in coppa...
Vedere come viene seguita la Carling Cup in Inghilterra con il derby di Manchester, e poi vedere la Coppa Italia.. Mah.. :suspi:
O si assegna un posto in Champions alla vincente o qui non muove il culo nessuno..
AleGarion
27-01-2010, 23:26
Per fortuna che c'è il Milan. Persino l'Udinese sembra una squadra seria :|
Quanto mi fa incavolare Floro Flores -.- Mi è piaciuto molto Coda, e anche Inler. Più che altro s'è visto l'impegno di tutti.
fantaluca
27-01-2010, 23:28
resta da capire quale regola vieti di schierare i titolari in coppa...
soprattutto quando il campionato è palesemente andato
Joey-sama
27-01-2010, 23:36
Vedere come viene seguita la Carling Cup in Inghilterra con il derby di Manchester, e poi vedere la Coppa Italia.. Mah.. :suspi:
O si assegna un posto in Champions alla vincente o qui non muove il culo nessuno..
infatti io ho visto il derby :asd:
squadre titolari ovviamente, non si capisce perchè dei giocatori professionisti non possano sostenere 2 partite alla settimana :rolleyes:
Joey-sama
27-01-2010, 23:36
era per mettere in vetrina huntelaar :esd:
ilbarbadatre
27-01-2010, 23:41
era per mettere in vetrina huntelaar :esd:
per metterlo in vetrina fanno meglio a rimandarlo ad amsterdam :asd:
sheva the best
28-01-2010, 00:07
E in Champions il Milan ha quasi le stesse speranze dell'inter (cioè zero :asd:)
Dr_Velvet
28-01-2010, 00:49
impara,azzè :
<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/t_iORkfXOh4&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/t_iORkfXOh4&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>
:sisi:
E in Champions il Milan ha quasi le stesse speranze dell'inter (cioè zero :asd:)
Secondo me il Milan parte alla pari, mentre invece l'Inter parte sfavorita... da qui a dire che le possibilita' siano 0 pero' ce ne passa.
Cavolo, non sapevo nè che avesse rischiato la paralisi (che botta :eek:) nè che andasse a segno consecutivamente da sette giornate :bravo:
sheva the best
28-01-2010, 11:21
Secondo me il Milan parte alla pari, mentre invece l'Inter parte sfavorita... da qui a dire che le possibilita' siano 0 pero' ce ne passa.
Col Manchester il Milan forse è anche favorito (di pochissimo però), ma poi tra Barcellona, Chelsea e tutte le altre le speranze di vittoria son davvero ridotte all'osso.
Secondo me invece se l'Inter batte il Chelsea piove sangue :asd:
Joey-sama
28-01-2010, 11:40
Col Manchester il Milan forse è anche favorito (di pochissimo però), ma poi tra Barcellona, Chelsea e tutte le altre le speranze di vittoria son davvero ridotte all'osso.
Secondo me invece se l'Inter batte il Chelsea piove sangue :asd:
sottovaluti il fatto che murigno è molto, ma molto fortunato... chi è che va a farsi male alla coppa d'africa? essien :esd:
certo se rendessoero pubblico l'accesso e non riservato ai soli possessori della tessera del tifoso :rolleyes:
ilbarbadatre
28-01-2010, 15:16
MUTU POSITIVO a test antidoping
Adrian Mutu è risultato positivo alla sibutramina, uno stimolante che annulla gli effetti della fame, ad un test disposto dalla commissione controllo antidoping del Coni ed effettuato il 10 gennaio al termine di Fiorentina-Bari. La gara si concluse 2-1 per i viola e il calciatore romeno realizzò un gol. In quell'occasione furono quattro i controlli mirati del Coni, due per squadra. Mutu è recidivo (fu squalificato nel 7 mesi per cocaina in Inghilterra ai tempi in cui militava nel Chelsea) e in base al codice Wada rischia una squalifica da 1 a 4 anni.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/associata/2010/01/28/visualizza_new.html_1678477974.html
:eek:
Vediamo se pure stavolta il procuratore dà la colpa a noi :rolleyes:
Dr_Velvet
28-01-2010, 15:22
minchia,ce ne ha fatti due quel giorno :asd:
Ketamina
28-01-2010, 15:23
Uno solo Doc.
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=50079
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Fiorentina/notizie/22-01-2010/mutu-top-batte-cassa--602737274852.shtml
Se non altro Becali, più che un aumento, ora cercherà di ottenere una riduzione (della pena :asd:)
Edit: Jovetic ritorna titolare al fantacalcio :cool:...sperando che non fanno giocare quel...Jalalic...Lajajic...Lujajic....o come caz*o si chiama :rotfl: !
Dr_Velvet
28-01-2010, 15:28
Uno solo Doc.
sì scusa,sono andato in confusione per due occasioni uguali nella stessa partita :sisi:
ARIDATECE I PUNTI!!!!
Joey-sama
28-01-2010, 16:18
Adrian Mutu è risultato positivo alla sibutramina, uno stimolante che annulla gli effetti della fame, ad un test disposto dalla commissione controllo antidoping del Coni ed effettuato il 10 gennaio al termine di Fiorentina-Bari. La gara si concluse 2-1 per i viola e il calciatore romeno realizzò un gol. In quell'occasione furono quattro i controlli mirati del Coni, due per squadra. Mutu è recidivo (fu squalificato nel 7 mesi per cocaina in Inghilterra ai tempi in cui militava nel Chelsea) e in base al codice Wada rischia una squalifica da 1 a 4 anni.
sì, ma dire che è recidivo considerando che la volta prima era cocaina fa ridere :asd:
guardacaso, Milan e Fiorentina dovevano giocare ieri. Ora presumibilmente il Milan affronterà la Viola con Mutu squalificato. Poi vedrete che la squalifica verrà sospesa/annullata prima di Fiorentina-Inter... non ci sono più dubbi... c'è un complotto contro l'Inter!!!! :esd:
ilbarbadatre
28-01-2010, 16:44
sì, ma dire che è recidivo considerando che la volta prima era cocaina fa ridere :asd:
guardacaso, Milan e Fiorentina dovevano giocare ieri. Ora presumibilmente il Milan affronterà la Viola con Mutu squalificato. Poi vedrete che la squalifica verrà sospesa/annullata prima di Fiorentina-Inter... non ci sono più dubbi... c'è un complotto contro l'Inter!!!! :esd:
commento su gazzetta.it
Perfetto! Così grazie al rinvio il Milan recupererà la partita con la Fiorentina senza Mutu, che invece ci sarebbe stato il 24 febbraio...campionato sempre più falsato!
con mutu dopato non sarebbe falsato nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Joey-sama
28-01-2010, 16:49
commento su gazzetta.it
con mutu dopato non sarebbe falsato nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
anche il mio era un commento di un coglione di gazzetta.it, ho solo aggiunto l':esd:
qualcuno vada a portare i sali a lillo !! :D
Joey-sama
28-01-2010, 16:50
qualcuno vada a portare i sali a lillo !! :D
attendiamo come disse barba che gilardino si fracassi il ginocchio, così lo soccorriamo una volta per tutte :asd:
ma il calcio non era pulito? :suspi:
attendiamo come disse barba che gilardino si fracassi il ginocchio, così lo sotterriamo una volta per tutte :asd:
:-o
L'avete detto voi eh...
Joey-sama
28-01-2010, 17:16
no, è solo notevolmente meno controllato e si fa un uso di sabbia concorrenziale a quello per la costruzione dei castelli al mare :D
Dr_Velvet
28-01-2010, 17:40
beh,a parte gli scherzi,io aspetto notizie piu' precise.
sheva the best
28-01-2010, 17:57
Infatti è 5 anni di fila che vince la stessa squadra (considerando anche quest'anno), almeno Moggi faceva vincere anche gli altri ogni tanto :asd:
Dr_Velvet
28-01-2010, 21:12
la fiorentina crede alla buona fede di Mutu.Mi pare si siano espressi troppo presto per prendere una posizione simile.La faccenda è un po' complicata :sisi:
edit:c'è una congiura contro l'Inter
Ahia, han negato un rigore netto all'Inter
Non ne posso più di sentire pianginate, e mi immagino le prossime..
danybig82
28-01-2010, 21:37
secondo me nel secondo tempo rissa facile :sisi:
Dr_Velvet
28-01-2010, 21:48
beccalossi: rigore netto come una casa
:suspi:
(-ho preso casa
-com'è?
-eh,è bella netta.Ho speso un po' di piu',ma vuoi mettere?)
Ketamina
28-01-2010, 21:52
Io le preferisco lorde le case. :sisi:
Joey-sama
28-01-2010, 21:53
beccalossi: rigore netto come una casa
:suspi:
(-ho preso casa
-com'è?
-eh,è bella netta.Ho speso un po' di piu',ma vuoi mettere?)
di solito si dice grande come.... o grosso come..., netto come... viene male :asd:
fantaluca
28-01-2010, 22:06
di solito si dice grande come.... o grosso come..., netto come... viene male :asd:
è Beccalossi... cosa pretendevi?
L'ho pensato anch'io sentendo il Becca :asd: :esd:
Spero si pestino, non vedo altro motivo per seguirla :sisi:
Begli gli uh-uh a Sissoko :)
Joey-sama
28-01-2010, 22:48
ma non si può firmare da qualche parte per tenere ferrara fino a fine stagione? :rolleyes:
ci manca solo zaccheroni con la difesa a tre :asd:
ma non si può firmare da qualche parte per tenere ferrara fino a fine stagione? :rolleyes:
Blanc vuole farlo.
Dr_Velvet
28-01-2010, 22:53
Begli gli uh-uh a Sissoko :)
allora ho sentito bene...
la fa schifo e non so se è piu' indecente quando difende o quando attacca.
L'umiliante pietà murignana poi è il livello piu' alto di goduria nerazzurra :asd:
fantaluca
28-01-2010, 22:59
squalificheranno S.Siro? Moratti ritirerà la squadra? si accettano scommesse :rotfl:
ti dirò... per avere Grygera e Grosso io la difesa a 3 la proverei
Joey-sama
28-01-2010, 23:00
chissà che dopo questa ennesima rimonta nerazzurra galliani non dica tutto trionfante che noi no, la rimonta dall'inter non l'abbiamo subita :sisi:
fantaluca
28-01-2010, 23:01
chissà che dopo questa ennesima rimonta nerazzurra galliani non dica tutto trionfante che noi no, la rimonta dall'inter non l'abbiamo subita :sisi:
Joey-sama
28-01-2010, 23:04
squalificheranno S.Siro? Moratti ritirerà la squadra? si accettano scommesse :rotfl:
ti dirò... per avere Grygera e Grosso io la difesa a 3 la proverei
potrebbe essere una cosa del genere? :rolleyes:
caceres-legrottaglie-chiellini
marchionni-sissoko-melo-de ceglie
del piero-amauri-diego
ah no, marchionni non l'avete più
pure de ceglie è un bel segone :sisi:
meno male che non ce l'hanno dato :esd:
Dr_Velvet
28-01-2010, 23:14
pure de ceglie è un bel segone :sisi:
meno male che non ce l'hanno dato :esd:
trovamene uno che sembri decente nella juve di questi tempi.
Persino chiellini è andato col culo per terra 3-4 volte
danybig82
28-01-2010, 23:23
ma Balotelli lo tiravano giu con l'elastico?!? :suspi:
ma Balotelli lo tiravano giu con l'elastico?!? :suspi:
Balotelli fa quello che sa fare meglio: provoca. Simulando, litigando, insultando. Tanto sa che la scampa.
Blanc: "Abbiamo fallito un obiettivo stagionale. C'è tanta amarezza, tutti conoscono la situazione e domani faremo sapere la nostra decisione"
Io lo stronco. A meno che puntasse all'EL
Balotelli fa quello che sa fare meglio: provoca. Simulando, litigando, insultando. Tanto sa che la scampa.
ma inizio veramente a non capirlo quel ragazzo...sembra costantemente incazzato come una bestia...cioè, perchè non ha esultato?
insomma, che abbia dei problemi personali o dei problemi comportamentali è palese, ma possibile che nessuno sia in grado di aiutarlo?:suspi:
Joey-sama
29-01-2010, 00:12
Blanc: "Abbiamo fallito un obiettivo stagionale. C'è tanta amarezza, tutti conoscono la situazione e domani faremo sapere la nostra decisione"
Io lo stronco. A meno che puntasse all'EL
questa o la prossima? :rolleyes:
questa o la prossima? :rolleyes:
Entrambe.
Intanto stasera s'è battuto il record mondiale di simulazioni, e di quelle non sanzionate.
E' una nota di colore, visto il rigore non fischiato.
Tanis Mezzelfo
29-01-2010, 00:34
Poi ogni tanto fa pure gol....
danybig82
29-01-2010, 00:38
soprattutto alla Juve..dicevano 4 gol di cui 3 in coppa italia e uno in campionato :sisi:
Poi ogni tanto fa pure gol....
Non mi pare di aver recriminato sul risultato, anche perché rispondevo a una domanda che chiedeva altro.
Tanis Mezzelfo
29-01-2010, 00:47
Non mi pare di aver recriminato sul risultato, anche perché rispondevo a una domanda che chiedeva altro.
Non mi pare di aver detto che tu hai recriminato sul risultato ho solo preso spunto da un tuo post per aggiungere una sua qualità.
Joey-sama
29-01-2010, 00:51
Non mi pare di aver detto che tu hai recriminato sul risultato ho solo preso spunto da un tuo post per aggiungere una sua qualità.
in omaggio ai tifosi della juve dopo aver segnato avrebbe potuto fare un paio di saltelli e poi cadere a terra fulminato :asd:
ilbarbadatre
29-01-2010, 01:11
ma inizio veramente a non capirlo quel ragazzo...sembra costantemente incazzato come una bestia...cioè, perchè non ha esultato?
perché è milanista :asd:
Dr_Velvet
29-01-2010, 01:30
insomma, che abbia dei problemi personali o dei problemi comportamentali è palese, ma possibile che nessuno sia in grado di aiutarlo?:suspi:
ma dico io,chi se ne frega se non esulta
si sarà ingelosito per i buh a sissoko :asd:
Nel calcio c'è o c'è stata gente messa peggio di Balotelli e non è stata mai aiutata.
Tanis Mezzelfo
29-01-2010, 01:34
ma dico io,chi se ne frega se non esulta
si sarà ingelosito per i buh a sissoko :asd:
Nel calcio c'è o c'è stata gente messa peggio di Balotelli e non è stata mai aiutata.
Ma infatti saranno pure affari suoi se non esulta :|
No anche per quello bisogna star li a discutere:sisi:
Ketamina
29-01-2010, 01:40
Io lo ammonirei. :sisi:
Io lo ammonirei. :sisi:
Io ti ammonirei :sisi:
Tutto fa brodo, anche quando si gioca a pallavolo e non a calcio
Devo dire che una Juve così brutta (non sono stati capaci di fare due passaggi di fila!!) non la vedevo da tempo, soprattutto molle (il che è grave vista la situazione di classifica).
Mi spiace per Ciro ma qui hanno veramente bisogno dell'elettroshock oltre che di recuperare un pò di giocatori.
sembra proprio fatta per Zaccheroni :suspi:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/29-01-2010/juve-oggi-arriva-zac-602811776893.shtml
Bello, siamo in semifinale :sisi:
danybig82
29-01-2010, 11:36
Bello, siamo in semifinale :sisi:
il bari è uscito al terzo turno e il varese al secondo :sisi:
ingegnerlillo
29-01-2010, 11:39
Pare che Mutu abbia preso la sostanza incriminata in romania: sembra fosse contenuta in delle pillole antidepressive prese da un parente in erboristeria.
Certo che è veramente un imbecille :sisi:
Aspettiamo comunque il risultato delle controanalisi...
danybig82
29-01-2010, 11:42
Pare che Mutu abbia preso la sostanza incriminata in romania: sembra fosse contenuta in delle pillole antidepressive prese da un parente in erboristeria.
decisamente :sisi:
il bari è uscito al terzo turno e il varese al secondo :sisi:
Non potevano arrivarci mica tutti e tre :esd:
ma quand'è che si giocano ste semifinali?
sono prima della scempion?
per poi fare la finale l'anno prossimo?
ingegnerlillo
29-01-2010, 12:08
il 3 inter fiorentina :sisi:
Comunque io non sono d'accordo con quelli che reputano la super coppa italiana della vecchia stagione come trofeo della nuova -.- Anche su wikipedia c'è scritto che l'Inter in questa stagione la supercoppa l'ha persa, ma secondo me la supercoppa di questa stagione deve essere ancora giocata visto che è decisa in base ai risultati di questa stagione. O no? Non capisco sta cosa :sisi:
ilbarbadatre
29-01-2010, 12:13
Comunque io non sono d'accordo con quelli che reputano la super coppa italiana della vecchia stagione come trofeo della nuova -.- Anche su wikipedia c'è scritto che l'Inter in questa stagione la supercoppa l'ha persa, ma secondo me la supercoppa di questa stagione deve essere ancora giocata visto che è decisa in base ai risultati di questa stagione. O no? Non capisco sta cosa :sisi:
ma che stai a dì? è il primo trofeo della nuova stagione che inizia a luglio
ma che stai a dì? è il primo trofeo della nuova stagione che inizia a luglio
si ma io dico che visto che la partita per la supercoppa è decisa in base ai risultati della stagione precedente vada inserito come risultato della stagione precedente :sisi:
danybig82
29-01-2010, 12:22
ma quand'è che si giocano ste semifinali?
sono prima della scempion?
per poi fare la finale l'anno prossimo?
roma-udinese il 4 alle 21 :sisi:
ilbarbadatre
29-01-2010, 12:27
si ma io dico che visto che la partita per la supercoppa è decisa in base ai risultati della stagione precedente vada inserito come risultato della stagione precedente :sisi:
fai una proposta alla lega :sisi:
magari galliani la sposta :sisi:
:up: :sisi:
beh ma pure la champions allora è decisa in base alla stagione precedente :suspi:
si decide chi partecipa in base ai risultati della stagione precedente...
Ma infatti saranno pure affari suoi se non esulta :|
ma il mio era solo un appunto perchè tutto sommato è un patrimonio per il calcio italiano, e dispiacerebbe se andasse a perdersi...:sisi::sisi:
Pure l'intercontinentale è basata sull'anno precedente :suspi:
Capisco che ale9 tenendo dell'Inter non ci abbia pensato :rotfl:
Che facciamo, spostiamo tutto?
ilbarbadatre
29-01-2010, 12:56
Pure l'intercontinentale è basata sull'anno precedente :suspi:
Capisco che ale9 tenendo dell'Inter non ci abbia pensato :rotfl:
Che facciamo, spostiamo tutto?
:asd:
ma anche il tabellone della coppia italia è deciso in base alla stagione precedente
basta non si gioca più :mad:
Tanis Mezzelfo
29-01-2010, 13:06
Alberto Zaccheroni è a Torino dove firmerà il cotratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi quattro mesi. L'esonero di Ferrara, nell'aria da giorni, sarà ufficializzato dalla dirigenza bianconera a minuti.
Joey-sama
29-01-2010, 13:17
Alberto Zaccheroni è a Torino dove firmerà il cotratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi quattro mesi. L'esonero di Ferrara, nell'aria da giorni, sarà ufficializzato dalla dirigenza bianconera a minuti.
festeggiamo con una coppa malù
danybig82
29-01-2010, 13:17
io fossi stato in Zac gli avrei pisciato in testa alla dirigenza...4mesi di contratto :sbrat:
Dr_Velvet
29-01-2010, 13:26
non sono esperto di prodotti reperibili nelle erboristerie,tanto meno in quelle rumene.La sibutramina però è un farmaco di sintesi.
Ora,a parte il discorso delle controanalisi,se lui pensa di essere stato fregato da un prodotto di erboristeria,non gli sarà difficile dimostrare che in esso è contenuto un farmaco di sintesi,magari nemmeno dichiarato sulla confezione.
Io però ho seri dubbi che le cose stiano esattamente come si leggono oggi sui giornali.
ingegnerlillo
29-01-2010, 13:39
non sono esperto di prodotti reperibili nelle erboristerie,tanto meno in quelle rumene.La sibutramina però è un farmaco di sintesi.
Ora,a parte il discorso delle controanalisi,se lui pensa di essere stato fregato da un prodotto di erboristeria,non gli sarà difficile dimostrare che in esso è contenuto un farmaco di sintesi,magari nemmeno dichiarato sulla confezione.
Io però ho seri dubbi che le cose stiano esattamente come si leggono oggi sui giornali.
Il mio "pare" non era riferito a quello scritto dai giornali, ma da quello che mi avevano riferito alcune fonti vincine al giocatore...
Questo è quello che ha detto la mamma di Mutu:
"Sono stata io a dare quelle pillole ad Adrian", sono queste le dichiarazioni a libertatea.ro di Rodica Mutu, madre del numero dieci della Fiorentina. Ai microfoni di Telesport poi la signora Mutu ha spiegato meglio la situazione: "Il foglio illustrativo non diceva niente. La colpa è di coloro che hanno prodotto la medicina. Non ho ancora parlato con Adrian, è assieme ai suoi avvocati. Lui però deve rimanere tranquillo. Non c'è niente di intenzionale nel suo comportamento. Adrian non utilizza pillole sfuse e sulla scatola del medicinale c'è scritto che si tratta di un prodotto naturale e che non contiene sostanze vietate"
Questo invece quanto detto dal presidente della commissione antidoping:
Queste le dichiarazioni rilasciate da Giuseppe Caupa, presidente della Commissione Federale antidoping ai microfoni di prosport.ro in merito al "Caso Mutu": "La cosa positiva della vicenda è che la recidività non può esistere in questo caso. In questo senso dobbiamo prendere in esame il test fatto in Inghilterra nel 2004, un test effettuato dalla società e che quindi legalmente non può essere preso in considerazione per quanto riguarda i controlli antidoping italiani. La natura delle due cose è diversa e a livello giuridico la sanzione potrebbe essere più leggera. Penso che potrebbe essere di circa tre mesi".
Per il caso Mutu:
Io aspetterei le contronanalisi... però "guarda caso" succedono tutti ai calciatori... lo shampoo, il cinghiale, la pomata vaginale, l'omeopatia, ecc... bah.
Dr_Velvet
29-01-2010, 14:00
Per il caso Mutu:
Io aspetterei le contronanalisi... però "guarda caso" succedono tutti ai calciatori... lo shampoo, il cinghiale, la pomata vaginale, l'omeopatia, ecc... bah.
per la pu°°°na,quanto stimo quell'uomo!
in ogni caso la questione è semplice.Si prende una confezione di prodotto e la si testa.Non vedo grossi problemi,al di là della recidività o meno sulla quale si esprime il presidente della commissione antidoping
(ma poi cosa significa dire in questo momento : "la cosa positiva è che la recidività non può esistere"?:suspi:)
ingegnerlillo
29-01-2010, 14:11
Per il caso Mutu:
Ehm, scusa, tutte ai calciatori rispetto a chi? Ad altri sport? Credo non ti debba ricordare io, ad esempio, cosa succede nel ciclismo...
Se c'è un regolamento va applicato, ed è giusto che Mutu paghi, però secondo me un pochino si sta perdendo la tramontana con la lotta al doping...
Ad esempio conosco un giocatore di serie A che è stato in ansia per 2 settimane perchè, quando era a ballare, un amico gli aveva passato il suo cocktail (un vodka redbull) di cui aveva preso un piccolo sorso prima di rendersi conto di cosa fosse: gli avessero fatto il controllo la settimana dopo, molto ma molto probabilmente sarebbe risultato positivo al doping (a detta sua)
per la pu°°°na,quanto stimo quell'uomo!
in ogni caso la questione è semplice.Si prende una confezione di prodotto e la si testa.Non vedo grossi problemi,al di là della recidività o meno sulla quale si esprime il presidente della commissione antidoping
(ma poi cosa significa dire in questo momento : "la cosa positiva è che la recidività non può esistere"?:suspi:)
Significa che l'eventuale pena non verrà raddoppiata per recidività, tutto qui :)
Dr_Velvet
29-01-2010, 14:23
Significa che l'eventuale pena non verrà raddoppiata per recidività, tutto qui :)
e l'avevo capito.Quello che non capisco sono le motivazioni che inducono il presidente della commissione federale antidoping a parlare di nota positiva,a parlare di assenza di formale assenza di recidività,ecc.
Sei il presidente di una commissione,di positivo o negativo(se non il doping stesso,quando viene accertato) non c è una mazza.
Forse sono frasi prese da un'intervista piu' ampia e per questo le trovo poco opportune :suspi:
sta di fatto, che la motivazione della madre è ridicola :D
fantaluca
29-01-2010, 15:19
sa clamorosamente di storiella messa in piedi ad hoc solo a me?
nella versione sky sport 24 c'era anche il dettaglio che la scatola sarebbe stata per un'amica di famiglia e non per lui, ma che ne ha presa lo stesso qualcuna :asd:
ingegnerlillo
29-01-2010, 15:20
e l'avevo capito.Quello che non capisco sono le motivazioni che inducono il presidente della commissione federale antidoping a parlare di nota positiva,a parlare di assenza di formale assenza di recidività,ecc.
Sei il presidente di una commissione,di positivo o negativo(se non il doping stesso,quando viene accertato) non c è una mazza.
Forse sono frasi prese da un'intervista piu' ampia e per questo le trovo poco opportune :suspi:
Capito adesso cosa volevi dire :D
Beh, ridicola il giusto, in quanto se un farmaco contiene sostanze considerate doping deve essere riportato sulla confezione...
Fra le altre cose, c'è anche un precedente di una pallavolista, sempre rumena, che era stata squalificata sempre per la solita sostanza presente ma non segnalata in un farmaco comprato anch'esso in erboristeria: ha fatto di tasca sua le controanalisi e non è stata squalificata.
Speriamo sia un caso analogo :D
ingegnerlillo
29-01-2010, 15:23
sa clamorosamente di storiella messa in piedi ad hoc solo a me?
nella versione sky sport 24 c'era anche il dettaglio che la scatola sarebbe stata per un'amica di famiglia e non per lui, ma che ne ha presa lo stesso qualcuna :asd:
Io francamente alla buona fede di Mutu ci credo, visto anche il fatto che se si voleva dopare c'erano a disposizione, a detta di diversi medici intervistati da varie testate locali, milioni di sostanze con risultati molto migliori e di più difficile individuazione.
Certo che nel caso avesse fatto una leggerezza, come ho detto prima, dovrebbe comunque pagare (cosa che credo succederà in effetti)
AleGarion
29-01-2010, 15:31
Mboh, Zac non lo vedo come una grande speranza... Si è decisamente perso come allenatore.
4 mesi...che tristezza...
speriamo che arrivi in fretta il 2011 :rolleyes::asd:
4 mesi...che tristezza...
speriamo che arrivi in fretta il 2011 :rolleyes::asd:
Hanno mandato via Ferrara perchè la situazione era proprio disastrosa ma perchè non fanno una programmazione a lungo termine? Perchè si continua con l'agonia?
Si aspetta Lippi?
Dr_Velvet
29-01-2010, 15:55
Mboh, Zac non lo vedo come una grande speranza... Si è decisamente perso come allenatore.
ma scherzi?finalmente uno con le palle.
:rotfl:
Beh, ridicola il giusto, in quanto se un farmaco contiene sostanze considerate doping deve essere riportato sulla confezione...
ho capito, ma non penso ci sia scritto sulla confezione ATTENTA MAMMA DI MUTU CHE QUA DENTRO C'E' DOPING.
a meno che la madre sia medico, e riconosca quale sostanza sia considerata doping...ma se lo sa perchè ha rischiato ?
boh... e tu Mutu figlio, coi casini che girano e i soldi che girano prendi pastiglie alla cazzo ? ma dai...non esiste :)
fantaluca
29-01-2010, 16:09
Io francamente alla buona fede di Mutu ci credo, visto anche il fatto che se si voleva dopare c'erano a disposizione, a detta di diversi medici intervistati da varie testate locali, milioni di sostanze con risultati molto migliori e di più difficile individuazione.
Certo che nel caso avesse fatto una leggerezza, come ho detto prima, dovrebbe comunque pagare (cosa che credo succederà in effetti)
Io credo alla buona fede solo perchè se uno volesse doparsi lo farebbe meglio, credo altresì che il suo sia stato un tentativo, sconsiderato perchè se avesse chiesto ad un medico sportivo glielo avrebbe proibito, di rientrare in forma al più presto.
Verrà squalificato al 100% IMHO.
Joey-sama
29-01-2010, 16:12
Io credo alla buona fede solo perchè se uno volesse doparsi lo farebbe meglio, credo altresì che il suo sia stato un tentativo, sconsiderato perchè se avesse chiesto ad un medico sportivo glielo avrebbe proibito, di rientrare in forma al più presto.
Verrà squalificato al 100% IMHO.
oppure si preparava per vancouver, dato che quel farmaco fa del gran bene ai biathleti :asd:
Zac, un taglio alla crisi
:sbonk:
ingegnerlillo
29-01-2010, 16:37
ho capito, ma non penso ci sia scritto sulla confezione ATTENTA MAMMA DI MUTU CHE QUA DENTRO C'E' DOPING.
a meno che la madre sia medico, e riconosca quale sostanza sia considerata doping...ma se lo sa perchè ha rischiato ?
boh... e tu Mutu figlio, coi casini che girano e i soldi che girano prendi pastiglie alla cazzo ? ma dai...non esiste :)
Nono, non hai capito, per legge europea su qualsiasi farmaco che può contenere sostanze dopanti deve per forza essere stampigliato questo simbolo qui:
http://www.ministerosalute.it/imgs/C_17_pagineAree_133_paragrafi_paragrafo_0_immagine .gif
Dal sito del ministero della salute:
Foto Bollino farmaci
Un contrassegno sulle confezioni dei medicinali regolarmente in vendita, ma considerati potenzialmente positivi ai controlli antidoping mette in guardia atleti e cittadini sugli eventuali effetti dopanti delle sostanze in questione.
Il Decreto 24 settembre 2003 modificato dal Decreto 30 aprile 2004 prevede che
* l´etichettatura della scatola deve includere un pittogramma di forma circolare del diametro complessivo di 17 millimetri, riportante un simbolo di divieto, di colore rosso con all'interno la scritta DOPING
* il foglio illustrativo deve riportare al paragrafo "Avvertenze speciali" la frase "Per chi svolge attività sportiva: l'uso del farmaco senza necessità terapeutica costituisce doping e può determinare comunque positività ai test anti-doping".
I farmacisti, ma anche coloro che sono autorizzati all´immissione in commercio di questi prodotti dovranno trasmettere entro il 31 gennaio di ogni anno al Ministero della Salute i dati relativi all´anno precedente delle quantità prodotte, importate, distribuite e vendute di ciascun farmaco.
Edit: che Mutu in ogni caso sia stato un po' (parecchio) coglionazzo è fuori discussione eh :D
Edit2: qui ci sono tutti i decreti europei e non cui la legge italiana fa riferimento:
IL MINISTRO DELLA SALUTE
Visto il decreto legislativo 29 maggio 1991, n. 178, e successive integrazioni e modificazioni pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 139 del 15 giugno 1991;
Vista la direttiva 2001/83/CEE del Parlamento europeo e del Consiglio del 6 novembre 2001 recante un codice comunitario relativo ai medicinali per uso umano e successive integrazioni e modificazioni;
Visto il decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 539, pubblicato nel supplemento ordinario alla Gazzetta Ufficiale n. 7 dell'11 gennaio 1993;
Visto il decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 540, pubblicato nel supplemento ordinario alla Gazzetta Ufficiale n. 7 dell'11 gennaio 1993;
Vista la legge 29 novembre 1995, n. 522, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 287 del 9 dicembre 1995;
Visto l'emendamento all'appendice della Convenzione europea contro il doping nello sport recante la nuova lista di riferimento delle classi farmacologiche di sostanze dopanti e di metodi di doping vietati ed il suo documento esplicativo entrato in vigore il 1° settembre 2001;
Vista la legge 14 dicembre 2000, n. 376, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 294 del 18 dicembre 2000;
Visto il proprio decreto 31 ottobre 2001, n. 440, recante il regolamento concernente l'organizzazione ed il funzionamento della Commissione per la vigilanza ed il controllo sul doping e per la tutela della salute nelle attivita' sportive;
Visto il proprio decreto 15 ottobre 2002 «Approvazione della lista dei farmaci, delle sostanze biologicamente o farmacologicamente attive e delle pratiche mediche il cui impiego e' considerato doping, ai sensi della legge 14 dicembre 2000, n. 376» e successive integrazioni e modificazioni;
Vista la proposta della Commissione per la vigilanza ed il controllo sul doping e per la tutela della salute nelle attivita' sportive espressa in data 14 febbraio 2002;
Considerata la necessita' di chiarire ed esplicitare le modalita' di attuazione dell'art. 7 della citata legge 14 dicembre 2000, n. 376;
ah ok, non lo sapevo :D
allora rimane solo coglionazzo :p
Dr_Velvet
29-01-2010, 16:45
è vero che mutu giocava con alcune esenzioni a scopo terapeutico?
intanto è stato comunicato che il giocatore è risultato positivo anche dopo Fiorentina-Lazio di coppa Italia,giocata 10 gg dopo Fiorentina-Bari.
sembra proprio fatta per Zaccheroni :suspi:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/29-01-2010/juve-oggi-arriva-zac-602811776893.shtml
Zaccheroni aveva già firmato il pre-contratto 3 giorni fa.
Hanno mandato via Ferrara perchè la situazione era proprio disastrosa ma perchè non fanno una programmazione a lungo termine? Perchè si continua con l'agonia?
Si aspetta Lippi?
Ovvio
Joey-sama
29-01-2010, 17:04
Zaccheroni aveva già firmato il pre-contratto 3 giorni fa.
mi pare giusto che inizi dalla partita contro la lazio, in fondo ferrara passò per genio dopo aver battuto una lazio che pensava soltanto alla finale di coppa italia :asd:
ma il comunicato ufficiale? :asd:
ingegnerlillo
29-01-2010, 17:08
è vero che mutu giocava con alcune esenzioni a scopo terapeutico?
Non lo so, rientrando da parecchi infortuni e da problemi "psicologici" ci sta, ma non credo c'entri gran che con il caso in esame...
intanto è stato comunicato che il giocatore è risultato positivo anche dopo Fiorentina-Lazio di coppa Italia,giocata 10 gg dopo Fiorentina-Bari.
Questo io lo davo per scontato :sisi:
mi pare giusto che inizi dalla partita contro la lazio, in fondo ferrara passò per genio dopo aver battuto una lazio che pensava soltanto alla finale di coppa italia :asd:
ma il comunicato ufficiale? :asd:
Che ha? :confused:
Joey-sama
29-01-2010, 17:13
Che ha? :confused:
che non l'ho ancora visto e non so se perchè mi è sfuggito o perchè non c'è stato.... potrebbero anche scrivere "ci dispiace di aver messo ferrara in questa situazione" :D
che non l'ho ancora visto e non so se perchè mi è sfuggito o perchè non c'è stato.... potrebbero anche scrivere "ci dispiace di aver messo ferrara in questa situazione" :D
chiedi e ti sarà dato :D
Zaccheroni nuovo allenatore della Juventus
La società bianconera annuncia di aver sollevato dall’incarico Ciro Ferrara e di aver ingaggiato il tecnico romagnolo. Alle 15, il primo allenamento a Vinovo, alle 17 la conferenza stampa.
http://juventus.com/site/ita/homepage.asp
Joey-sama
29-01-2010, 17:22
chiedi e ti sarà dato :D
Zaccheroni nuovo allenatore della Juventus
La società bianconera annuncia di aver sollevato dall’incarico Ciro Ferrara e di aver ingaggiato il tecnico romagnolo. Alle 15, il primo allenamento a Vinovo, alle 17 la conferenza stampa.
http://juventus.com/site/ita/homepage.asp
e i ringraziamenti dove sono :confused:
lo stile e l'eleganza ormai l'abbiamo persi nel 2004 =/
comunque, credo che Ciruzzo rimanga in società come dirigente...
e i ringraziamenti dove sono :confused:
Tra l'altro non è stato esonerato, è stato "sollevato", quindi rimane comunque in società.
OT: dopo la telecronaca di ieri ho rivalutato Caressa e Bergomi. Tra Civoli, Mazzola e Beccalossi pareva di stare a Inter Channel
Ovvio
Allora gli costa caro questo Lippi.
Partite perse e quarto posto che si allontana, sponsor che si incacchiano, contratti con nuovi allenatori-traghettatori e forse pure il mercato semi-bloccato in attesa di indicazioni precise da Lippi stesso.
Poi arriva Lippi e magari fa qualche stupidaggine pure lui. Mica è infallibile.
In giro qualche allenatore bravo c'è.
Mah
Joey-sama
29-01-2010, 17:56
come poi lippi fosse il messia
nel frattempo zaccheroni ringrazia al posto della società, ma la fa un po' fuori dal vaso "Riconosco il lavoro precedente, perchè la Juve ha proposto un calcio vincente" :asd:
era partito bene, è naufragato sul significato delle parole :rolleyes:
come poi lippi fosse il messia
nel frattempo zaccheroni ringrazia al posto della società, ma la fa un po' fuori dal vaso "Riconosco il lavoro precedente, perchè la Juve ha proposto un calcio vincente" :asd:
era partito bene, è naufragato sul significato delle parole :rolleyes:
é giusto perche la Juve ha proposto
però non c'è riuscita:p
scusate ma me la godo un po' pure io:asd:
EDIT: FOTO TANTO PER CHIARIRE
Joey-sama
29-01-2010, 18:38
"Ho avuto una sola squadra di grande livello, il Milan, e questa Juve si avvicina molto".
mi sembrava fosse stato in panchina anche per l'altra squadra di milano :D
"Ho avuto una sola squadra di grande livello, il Milan, e questa Juve si avvicina molto".
mi sembrava fosse stato in panchina anche per l'altra squadra di milano :D
Con il Milan ha vinto il suo unico scudetto :sisi:
e poi rosica dell'Inter perchè dopo che se n'è andato ed è venuto Mancini, l'Inter ha vinto qualcosa :asd:
Joey-sama
29-01-2010, 18:42
Con il Milan ha vinto il suo unico scudetto :sisi:
sì, ma non è che se non vinci non hai una squadra di livello... non era mica l'inter dei vari seno, manicone, paganin quella di zaccheroni :asd:
fantaluca
29-01-2010, 19:16
Inter
ha parlato di squadre di grande livello... giusto escludere l'inter :esd:
Joey-sama
29-01-2010, 19:32
e poi rosica dell'Inter perchè dopo che se n'è andato ed è venuto Mancini, l'Inter ha vinto qualcosa :asd:
si, ma mica grazie al cambio d'allenatore :esd:
Calcio, Figc indaga su trasferimenti Pandev e Simplicio
ROMA - L'ufficio di Procura della Figc, retto da Stefano Palazzi, ha aperto un fascicolo di indagine su presunti accordi irregolari dei giocatori Goran Pandev e Cristian Ledesma con l'Inter e di Simplicio con la Roma. L'ipotesi e' che tra le societa' interessate al loro ingaggio e i calciatori ci siano stati contatti antecedenti alla finestra di mercato prevista dai regolamenti, in violazione degli stessi. Un'eventualita' che, se accertata, potrebbe portare a sanzioni anche gravi nei confronti dei giocatori e delle societa' coinvolte.
è un complotto...si vuole riaprire il campionato :sisi:
riusciranno i nostri eroi a sconfiggere ancora una volta il male?
lo vedremo nelle prossime puntate:rolleyes:
Joey-sama
29-01-2010, 19:53
Calcio, Figc indaga su trasferimenti Pandev e Simplicio
ROMA - L'ufficio di Procura della Figc, retto da Stefano Palazzi, ha aperto un fascicolo di indagine su presunti accordi irregolari dei giocatori Goran Pandev e Cristian Ledesma con l'Inter e di Simplicio con la Roma. L'ipotesi e' che tra le societa' interessate al loro ingaggio e i calciatori ci siano stati contatti antecedenti alla finestra di mercato prevista dai regolamenti, in violazione degli stessi. Un'eventualita' che, se accertata, potrebbe portare a sanzioni anche gravi nei confronti dei giocatori e delle societa' coinvolte.
è un complotto...si vuole riaprire il campionato :sisi:
riusciranno i nostri eroi a sconfiggere ancora una volta il male?
lo vedremo nelle prossime puntate:rolleyes:
su pandev è una certezza, si parlava di pandev all'inter già a metà dicembre :asd:
fantaluca
29-01-2010, 20:00
calcolando che non leggo da nessuna parte nemmeno dei BU razzisti di ieri sera a Sissoko (stranamente), chi ha un camion di sabbia da prestare alla causa?
Vediamo se riusciranno a rendersi ridicoli pure stavolta. :D
vucinic non è dato nè titolare nè panchinaro nè indisponibile dalla gazzetta :suspi:
chi ne sa di più? (fantacalcio :asd:)
vucinic non è dato nè titolare nè panchinaro nè indisponibile dalla gazzetta :suspi:
chi ne sa di più? (fantacalcio :asd:)
E' infortunato, non è stato convocato
Joey-sama
30-01-2010, 13:55
la roma schiererà bruno conti contro il siena :sisi:
ma che palle -.-'''
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2010/01/31/1769262/torna-lincubo-neve-sulla-serie-a-parma-inter-a-rischio
ingegnerlillo
31-01-2010, 11:13
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport nella giornata di ieri Adrian Mutu avrebbe mandato il fatidico farmaco colpevole della sua positività alla sibutramina presso un laboratorio fiorentino. Il responso parla chiaro: la sostanza considerata doping è presente nelle compresse ma non è dichiarata sul foglio illustrativo del prodotto. In poche parole il giocatore ha preso con troppa leggerezza tali pillole, ma assolutamente in buona fede.
Joey-sama
31-01-2010, 11:44
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport nella giornata di ieri Adrian Mutu avrebbe mandato il fatidico farmaco colpevole della sua positività alla sibutramina presso un laboratorio fiorentino. Il responso parla chiaro: la sostanza considerata doping è presente nelle compresse ma non è dichiarata sul foglio illustrativo del prodotto. In poche parole il giocatore ha preso con troppa leggerezza tali pillole, ma assolutamente in buona fede.
beh se le cose stessero così non vedo la colpa di mutu, se prendi qualcosa leggendo prima cosa contiene e l'elenco delle sostanze contenute è diverso da quello reale come può mutu saperlo :rolleyes: (il nuovo rolleyes è molto d'elite)
danybig82
31-01-2010, 11:54
beh se le cose stessero così non vedo la colpa di mutu, se prendi qualcosa leggendo prima cosa contiene e l'elenco delle sostanze contenute è diverso da quello reale come può mutu saperlo :rolleyes: (il nuovo rolleyes è molto d'elite)
in effetti..:rolleyes:
brutto proprio il rolleyes :asd:
Joey-sama
31-01-2010, 12:43
l'inter non gioca per recuperare gli indisponibili :blabla:
:rolleyes:
danybig82
31-01-2010, 12:45
calendario falsato :sisi:
Moratti ha fatto nevicare apposta :esd:
Joey-sama
31-01-2010, 12:49
calendario falsato :sisi:
Moratti ha fatto nevicare apposta :esd:
si è scrollato i capelli :asd:
danybig82
31-01-2010, 12:57
si è scrollato i capelli :asd:
che schifo :Sbrat:
Dr_Velvet
31-01-2010, 13:18
Signori...che Alvaretto!:champ:
sarà che nun glie frega un ca°°o der pisa(cit.)
ma è stato ancora una volta devastante ieri.Buona anche la prova di nachoman,che ha diretto l'orchestra alla grande,manovrando arvaretto,gazzi e barreto come omini dei videogiochi.
Bari che è sempre cotto e che per fortuna è stato aiutato dall'espulsione di Liverani.Grandissimo Pastore,salta l'uomo sistematicamente.
Immensi buh verso miccoli.Ovviamente trattasi di razzismo.
Segnalo lancio di banane alla sua uscita dal campo. :asd:
danybig82
31-01-2010, 13:57
che Alvaretto davvero :sisi:
Devastante :eek:
fantaluca
31-01-2010, 14:00
ma che palle -.-'''
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2010/01/31/1769262/torna-lincubo-neve-sulla-serie-a-parma-inter-a-rischio
ahahahaha complotto Divino contro l'inter :rotfl:
Mou si lamentava che aveva solo 12 titolari? problema risolto :esd:
che traversa paolo cannavaro :suspi:
certo li abbiamo presi a pallonate, ricordo solo due tiri del genoa in tutta la partita....
sto a rosicaaaaaaaaa :cry2:
Joey-sama
31-01-2010, 14:54
ahahahaha complotto Divino contro l'inter :rotfl:
Mou si lamentava che aveva solo 12 titolari? problema risolto :esd:
metti che al replay gli diano rosetti :asd:
E' un complotto per farci uscire di champions visto che avremo una partita ogni tre giorni fino al 24, in più sono tutte serali e rischiano di infortunarsi i giocatori..... :sisi:
Mer 3 Feb 2010, 20:45 Inter vs. Fiorentina
Dom 7 Feb 2010, 15:00 Inter vs. Cagliari
Mer 10 Feb 2010, 20:45 Parma vs. Inter
Dom 14 Feb 2010, 20:45 Napoli vs. Inter
Sab 20 Feb 2010, 20:45 Inter vs. Sampdoria
Mer 24 Feb 2010, 20:45 Inter vs. Chelsea
Dom 28 Feb 2010, 15:00 Udinese vs. Inter
godo se uscite dalla coppa....altro fallimento
Joey-sama
31-01-2010, 15:52
E' un complotto per farci uscire di champions visto che avremo una partita ogni tre giorni fino al 24, in più sono tutte serali e rischiano di infortunarsi i giocatori..... :sisi:
Mer 3 Feb 2010, 20:45 Inter vs. Fiorentina
Dom 7 Feb 2010, 15:00 Inter vs. Cagliari
Mer 10 Feb 2010, 20:45 Parma vs. Inter
Dom 14 Feb 2010, 20:45 Napoli vs. Inter
Sab 20 Feb 2010, 20:45 Inter vs. Sampdoria
Mer 24 Feb 2010, 20:45 Inter vs. Chelsea
Dom 28 Feb 2010, 15:00 Udinese vs. Inter
il 10 ci sarebbe stata la coppa italia, quindi non è che cambi molto, anche se paolillo per la rabbia si sarà mangiato qualche altra lettera dell'alfabeto
godo se uscite dalla coppa....altro fallimento
:chupalo:
il 10 ci sarebbe stata la coppa italia, quindi non è che cambi molto, anche se paolillo per la rabbia si sarà mangiato qualche altra lettera dell'alfabeto
lo so....però è un complotto lo stesso :esd:
potevano però anticiparci quella con la samp alle 18 :sisi:
Joey-sama
31-01-2010, 16:46
Okaka raccoglie un lancio di Pit e realizza una magnifica rete di tacco :rolleyes:
dopo questo manca soltanto l'invasione degli alieni :asd:
Okaka raccoglie un lancio di Pit e realizza una magnifica rete di tacco :rolleyes:
il 2012 si avvicina !
Joey-sama
31-01-2010, 16:58
solito pareggino fuffa di inizio girone di ritorno, certo che abbiati sarà meglio di dida ma porta una discreta sfiga, il livorno ha fatto nulla...
goldrake11
31-01-2010, 17:05
bellissimo il goal di okaka............................................. in fuorigioco p.s. Sentendo anche sky ieri sembra che morganti abbia fatto bene a non dare il rigore:suspi:
. in fuorigioco
ahahahaha
Ketamina
31-01-2010, 18:02
Mamma che brutto che è Pit. :suspi:
dopo questo manca soltanto l'invasione degli alieni :asd:
:rotfl:
bellissimo il goal di okaka............................................. in fuorigioco p.s. Sentendo anche sky ieri sembra che morganti abbia fatto bene a non dare il rigore:suspi:
secondo me era rigore tutta la vita, dainelli lascia il braccio lì, non prova nemmeno a toglierlo......
ma ognuno ha i suoi punti di vista
goldrake11
31-01-2010, 18:21
ahahahaha
non c'è niente da ridere, anche se millimetrico, il fuorigioco c'è, ed e bello notare che contro le piccole alla roma queste situazioni vadano sempre bene: rolleyes:
a essere fuorigioco è fuorigioco, ma sono di quegli episodi che se alzi la bandierina o la tieni giù fai bene lo stesso, era davvero roba di centimetri....
non c'è niente da ridere, anche se millimetrico, il fuorigioco c'è, ed e bello notare che contro le piccole alla roma queste situazioni vadano sempre bene: rolleyes:
tu riesci a dire con certezza che un fuorigioco millimetrico ci fosse?
poi si sa, siamo i cocchi del palazzo
Joey-sama
31-01-2010, 19:34
a essere fuorigioco è fuorigioco, ma sono di quegli episodi che se alzi la bandierina o la tieni giù fai bene lo stesso, era davvero roba di centimetri....
quando è millimetrico c'è poco da dire, solo murigno sta ancora a dire che l'unico derby che ha perso l'ha perso perchè kakà era in fuorigioco
danybig82
31-01-2010, 19:53
Okaka anò :esd:
il calcio oggi è finito di brutto :esd:
goldrake11
31-01-2010, 19:58
tu riesci a dire con certezza che un fuorigioco millimetrico ci fosse?
poi si sa, siamo i cocchi del palazzo
io riesco a dire con certezza che era fuorigioco, anche se era millimetrico, mentre tu no, e ripeto, chissà perché alla roma contro le piccole i casi che sono dubbiosi le sono sempre a favore...
danybig82
31-01-2010, 19:59
9kLDp6I_cXU
SODOMIZZATELO :esd:
io riesco a dire con certezza che era fuorigioco
A questo mi inchino e chiedo umilmente scusa
Joey-sama
31-01-2010, 22:07
certo che a vedere la giuve vanno in 4 gatti, fanno sembrare estremamente capiente anche l'olimpico di torino :esd:
derblauereiter
31-01-2010, 22:12
bello il rigore per la giuve :suspi:
Joey-sama
31-01-2010, 22:15
certo che a vedere la giuve vanno in 4 gatti, fanno sembrare estremamente capiente anche l'olimpico di torino :esd:
lo fanno per avere pochi testimoni :asd:
AleGarion
31-01-2010, 22:17
Più che altro quando urla gol come una checca isterica :asd:
Il contrario sarebbe stato molto peggio forse... :asd:
Più che altro quando urla gol come una checca isterica :asd:
E non era nemmeno la sua performance migliore... prova a cercare il gol del roscio a torino... ;)
bello il rigore regalato alla juve :sisi:
bello il rigore per la giuve :suspi:
m'avete fatto venire curiosità...
hanno già dato il servizio alla rai? Sennò lo guardo sul tubo, non mi va di andare di là
sheva the best
31-01-2010, 23:48
Ma lo tocca almeno?
Il contrario sarebbe stato molto peggio forse... :asd:
il contrario sarebbe OLETAZZIMODOS? :asd:
Il bello che Del Piero manco lo cerca e lo vuole... ma visto che lo da, lo tira volentieri... e l'arbitro era anche posizionato bene! Mah...
Cmq, la Lazie è una squadra ridicola proprio a livello tecnico, ma contro la Juve di oggi può tener testa...
Se al posto della Juve ci fosse stata una squadra qualsiasi in forma, gliene avrebbe fatti 4!
Cmq, il momento più bello della partita è stato l'intervento in scivolata di Chiellini su Melo che indietreggiava come un pazzo palla al piede... :rotfl:
ilbarbadatre
01-02-2010, 08:40
Il bello che Del Piero manco lo cerca e lo vuole... ma visto che lo da, lo tira volentieri... e l'arbitro era anche posizionato bene! Mah...
Cmq, la Lazie è una squadra ridicola proprio a livello tecnico, ma contro la Juve di oggi può tener testa...
Se al posto della Juve ci fosse stata una squadra qualsiasi in forma, gliene avrebbe fatti 4!
Cmq, il momento più bello della partita è stato l'intervento in scivolata di Chiellini su Melo che indietreggiava come un pazzo palla al piede... :rotfl:
il ritorno di bettega inizia a dare i suoi frutti
ingegnerlillo
01-02-2010, 09:46
Mi viene in mente quando Fantabuca parlava del tuffo di Jovetic come caso unico nella storia del calcio :asd:
Del Piero, da fuoriclasse quale è, ne ha fatti 2 nella stessa partita :asd:
danybig82
01-02-2010, 09:51
è difficile capire come ha fatto a dare un rigore del genere..:suspi:
Dr_Velvet
01-02-2010, 10:42
ma io credo sia un pirla diachicoso,perchè ,pur non ostacolando del piero, ad un certo punto sembrava visnu per quanto agitava le braccia.
L'inquadratura piu' simile a quella che è stata la visuale dell'arbitro dimostra che visnu può aver dato l'impressione di aver trattenuto del piero,che è caduto da solo e non credo abbia nemmeno sentito alcun tipo di contatto.
Il rigore rimane comunque ridicolo :sisi:
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
A Napoli che fate vi allineate al vostro presidente e rosicate?????
FUORIGIOCO INESISTENTE, OKAKA tentuto in gioco da Terzi.....
IHIHIHIHIHIHIH
OKAKA Fenomeno!!!!!
Dr_Velvet
01-02-2010, 10:51
DE LAURENTIS ha indicato la via :esd:
era dall'era moggi che non vedevo un rigore cosi bello :asd:
goldrake11
01-02-2010, 13:38
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
A Napoli che fate vi allineate al vostro presidente e rosicate?????
FUORIGIOCO INESISTENTE, OKAKA tentuto in gioco da Terzi.....
IHIHIHIHIHIHIH
OKAKA Fenomeno!!!!!
Allora, io non sto dicendo che è netto, ma sto dicendo che è di pochissimo più avanti vicino a terzi, e alla fine per come sono le indicazioni il guardalinee nel dubbio ha fatto bene a non alzare la bandierina, ma chissà come mai, il primo episodio che mi viene in mente, a denis contro la samp la bandierina è stata alzata, e il fuorigioco è praticamente lo stesso...
io non riesco a capire perchè non accettate il fatto che la roma, soprattutto quando gioca in casa, contro le piccole viene in un certo modo aiutata, e non mi sembra di essere il solo a dirlo.
Poi ieri scandaloso il rigore dato alla juve, spero che adesso non faranno di tutto per farli andare in champions:sisi:
Dr_Velvet
01-02-2010, 13:45
C'è qualcosa che non va(cit.presidente anonimo)
Ho visto l'azione, ho visto la moviola ed ho sentito i commenti di chi fà la moviola. Non era fuorigioco.
Perchè dovresti avere ragione tu???
Parlo di questo caso specifico. Poi quando mi porti altri esempi parliamo degli altri senza generalizzare.
Ed in ogni caso adesso mi comincio a sezionare anche le partite del Napoli e vediamo che ci esce fuori.
ingegnerlillo
01-02-2010, 14:30
Habemus capsam medicinarum Mutae:
http://www.fiorentina.it/foto/33844.jpg
Ingredienti in ostrogoto qui (http://www.capsuladeslabit.com/capsula.html)
ilbarbadatre
01-02-2010, 14:41
ma sei il legale della fiorentina?
Joey-sama
01-02-2010, 14:49
6 buchi per 5 falli :eek:
Ketamina
01-02-2010, 14:57
Un buco resterà senza fallo. :(
Joey-sama
01-02-2010, 15:17
Un buco resterà senza fallo. :(
puoi usare l'avatar :esd:
Tanto se non la prendeva okaka segnava De Rossi e sarebbe stato meglio perchè l'ho al fantacalcio :sisi:
goldrake11
01-02-2010, 15:26
Ho visto l'azione, ho visto la moviola ed ho sentito i commenti di chi fà la moviola. Non era fuorigioco.
Perchè dovresti avere ragione tu???
Parlo di questo caso specifico. Poi quando mi porti altri esempi parliamo degli altri senza generalizzare.
Ed in ogni caso adesso mi comincio a sezionare anche le partite del Napoli e vediamo che ci esce fuori.
Credo troverai veramente poco, cmq anche io ho visto la moviola e per me era fuorigioco, adesso lo andrò a vedere meglio, può darsi che mi sbaglio vista la vostra insistenza:D
ingegnerlillo
01-02-2010, 15:27
6 buchi per 5 falli :eek:
:asd: :asd:
Credo troverai veramente poco, cmq anche io ho visto la moviola e per me era fuorigioco, adesso lo andrò a vedere meglio, può darsi che mi sbaglio vista la vostra insistenza:D
Ma guarda che io mica insisto perchè sono sicuro che non sia fuorigioco, è che quando si parla di centimetri o di millimetri c'è poco da discutere, si accetta la decisione dell'arbitro e basta. Se te ne uscivi la settimana scorsa con il rigore a taddei ti potevo pure dare ragione, ma tirare la storia della roma aiutata per un fuorigioco millimetrico che nessuno potrà mai dire ci sia o meno, mi sembra un tantino esagerato.
sheva the best
01-02-2010, 16:08
Se leggete il primo ingrediente c'è scritto "regia", da qui si capisce che Mutu è in malafede :asd:
Si tratta di doping per aumentare l'apporto al centrocampo :asd:
fantaluca
01-02-2010, 16:14
c'è un complotto per tenere aperto il campionato :rotfl:
Mi viene in mente quando Fantabuca parlava del tuffo di Jovetic come caso unico nella storia del calcio :asd:
Del Piero, da fuoriclasse quale è, ne ha fatti 2 nella stessa partita :asd:
no vai tra... ce ne era anche uno di Gilardino molto, ma molto più bello. E poi per come l'ho vista io non s'è tuffato, si è solo arrovogliato per tirare (male)... è l'arbitro che è un pirla :esd:
. E poi per come l'ho vista io non s'è tuffato, si è solo arrovogliato per tirare (male)... è l'arbitro che è un pirla :esd:
Infatti... si è piegato per colpirla bene :suspi:, anche se il risultato è stato diverso :esd:
ingegnerlillo
01-02-2010, 17:00
no vai tra... ce ne era anche uno di Gilardino molto, ma molto più bello. E poi per come l'ho vista io non s'è tuffato, si è solo arrovogliato per tirare (male)... è l'arbitro che è un pirla :esd:
Beh, non è che poi si è lamentato perchè gli hanno dato un rigore che non c'era eh :asd:
E comunque direi che poco prima aveva fatto le prove generali, ma di tirare qui proprio non c'era ivverso:
http://www.youtube.com/watch?v=F6it6xEl5Oc
fantaluca
01-02-2010, 17:04
Beh, non è che poi si è lamentato perchè gli hanno dato un rigore che non c'era eh :asd:]
nemmeno io ho insultato l'arbitro perchè ce lo aveva dato :D
si il tuffo precedente è scandaloso e l'arbitro infatti si è avvicinato dicendo di non buttarsi... avrebbe dovuto ammonirlo
ma se andiamo a cercare i tuffi in ogni partita sovraccaricheremmo il povero youtube :esd:
Tanis Mezzelfo
01-02-2010, 17:46
Poi quando si butta Maicon tutti ad incazzarsi :asd:
ilbarbadatre
01-02-2010, 17:47
ilbello è che non s'è nemmen buttato la seconda volta, è scivolato semplicemente
fantaluca
01-02-2010, 17:49
Poi quando si butta Maicon tutti ad incazzarsi :asd:
si va beh :rolleyes:
ingegnerlillo
03-02-2010, 22:53
E quando Balotelli spinge Natali? :asd: :asd:
E quando Balotelli spinge Natali? :asd: :asd:
Non sono certo un simpatizzane dell'inter... ladri maledetti... :D
ma non mi pare che Balotelli abbia fatto fallo... :confused:
AleGarion
03-02-2010, 23:28
Io tutta 'sta spinta non l'ho vista.
Bellissima la scenetta Mourigno - Balotelli :esd:
Comunque partita non male secondo me, piacevole. Peccato per l'attacco poco fruttifero della Fiore.
Io tutta 'sta spinta non l'ho vista.
Bellissima la scenetta Mourigno - Balotelli :esd:
Comunque partita non male secondo me, piacevole. Peccato per l'attacco poco fruttifero della Fiore.
a mio modo di vedere non c'era nessunissimo fallo...neanche per sbaglio!
più che l'attacco della fiorentina, il problema è stato la difesa...errori grossolani, perdevano continuamente nell'uno contro uno e hanno fatto una fatica boia a tenerli...non sono assolutamente una difesa capace di reggere una squadra decente!:sisi:
Joey-sama
04-02-2010, 01:33
Mourinho contro Balotelli
"Non ha fatto il suo dovere"
io posso capire che murigno si incazzi perchè se il giocatore non segue gli schemi difensivi di fatto non segue gli schemi di murigno visto che ha schemi soltanto difensivi e lascia l'attacco all'improvvisazione... però dai, dire che non ha fatto il suo dovere, quando mi pare che la gara l'abbia di fatto decisa lui :rolleyes: non più gaio
Fosse la prima gara che gli vince... con lo Zenit se non ci fosse stato lui sai che bei calci in culo per lo special one. :p
Fosse la prima gara che gli vince... con lo Zenit se non ci fosse stato lui sai che bei calci in culo per lo special one. :p
Lo Zenit? :confused:
Dr_Velvet
04-02-2010, 09:42
se c'è un calcio d'angolo per gli avversari e tu rimani a centrocampo a lamentarti per una lente a contatto persa,mi costringi a dar ragione a Mourinho.Eccheccacchio,è una finale di coppa Italia,non un girone di qualificazione del torneo della parrocchia.
edit: ehm,SEMI-finale...ma il discorso non cambia :D
Riprendendo un tema affrontato dal Doc qua sopra, ovvero sull'incapacità di Moratti di darsi una misura,di essere un frignone ossessionato dal voler comandare sempre e comunque, segnalo questo commento alquanto triste sul premio ad Allegri.
Massimo Moratti: "Prima era un riconoscimento internazionale, ora..."
"Allegri ha conquistato 18 preferenze su 42.
Le cronache da Coverciano raccontano che hanno votato più gli allenatori di Serie B che quelli di Serie A, che non c'è stata coda ai seggi, che Josè Mourinho ha conquistato 7 voti, così tanti da sorprendersi...".
"Per la storia, la 'Panchina d'Oro' venne istituita, al termine della stagione 1990-1991, da Massimo Moratti, allora presidente del settore tecnico e ideatore del riconoscimento. Così ideatore che conserva ancora, con orgoglio, i disegni e gli stampi del trofeo. L'obiettivo, allora, era quello di aprire il calcio italiano al panorama internazionale. Infatti vinse il massimo riconoscimento Raymond Goethals, tecnico dell'Olympique Marsiglia. A Boskov e Cruijff venne consegnata la 'Panchina d'Argento'. Votavano i giornalisti e quel giorno erano tutti presenti a Coverciano: un angolo di Firenze sembrava l'ombelico europeo del mondo del calcio".
"C'è traccia di internazionalità anche nella seconda edizione: Fabio Capello si aggiudica la 'Panchina d'Oro', ma a Goethals, Wilkinson e Robson vengono assegnate le panchine d'argento. Sono questi gli ultimi nomi di allenatori stranieri presenti nell'albo d'oro. Poi escono di scena i giornalisti votanti, cambia il regolamento del premio, diventa un referendum locale e cala il sipario sull'internazionalità. In tutti i sensi. Infatti - sarà un caso? - il premio non è mai stato assegnato a un allenatore dell'Inter in attività. Caso sfortunato per Gigi Simoni (nel 1998, nel giorno dell'esonero), mentre Roberto Mancini vince quando già non lavora più ad Appiano Gentile.
Detto fra noi interisti, forse a Josè Mourinho è andata anche sin troppo bene...".
Inter.it
Complimenti per aver tributato ad Allegri il giusto riconoscimento, direi.
goldrake11
04-02-2010, 10:41
ma quanto è forte gilardino, ieri ha fatto un primo tempo eccezionale, il secondo non l'ho visto, tenendo l'attacco praticamente da solo, se avesse uno vicino che si inserisce alla grande e fa goal la fiorentina avrebbe un potenziale offensivo notevole:sisi:
Dr_Velvet
04-02-2010, 11:00
Riprendendo un tema affrontato dal Doc qua sopra, ovvero sull'incapacità di Moratti di darsi una misura,di essere un frignone ossessionato dal voler comandare sempre e comunque, segnalo questo commento alquanto triste sul premio ad Allegri.
Le cronache da Coverciano raccontano che hanno votato più gli allenatori di Serie B che quelli di Serie A, che non c'è stata coda ai seggi, che Josè Mourinho ha conquistato 7 voti, così tanti da sorprendersi...".
"Per la storia, la 'Panchina d'Oro' venne istituita, al termine della stagione 1990-1991, da Massimo Moratti, allora presidente del settore tecnico e ideatore del riconoscimento. Così ideatore che conserva ancora, con orgoglio, i disegni e gli stampi del trofeo. L'obiettivo, allora, era quello di aprire il calcio italiano al panorama internazionale. Infatti vinse il massimo riconoscimento Raymond Goethals, tecnico dell'Olympique Marsiglia. A Boskov e Cruijff venne consegnata la 'Panchina d'Argento'. Votavano i giornalisti e quel giorno erano tutti presenti a Coverciano: un angolo di Firenze sembrava l'ombelico europeo del mondo del calcio".
"C'è traccia di internazionalità anche nella seconda edizione: Fabio Capello si aggiudica la 'Panchina d'Oro', ma a Goethals, Wilkinson e Robson vengono assegnate le panchine d'argento. Sono questi gli ultimi nomi di allenatori stranieri presenti nell'albo d'oro. Poi escono di scena i giornalisti votanti, cambia il regolamento del premio, diventa un referendum locale e cala il sipario sull'internazionalità. In tutti i sensi. Infatti - sarà un caso? - il premio non è mai stato assegnato a un allenatore dell'Inter in attività. Caso sfortunato per Gigi Simoni (nel 1998, nel giorno dell'esonero), mentre Roberto Mancini vince quando già non lavora più ad Appiano Gentile.
Detto fra noi interisti, forse a Josè Mourinho è andata anche sin troppo bene...".
Inter.it
In effetti si lamentano perchè fanno fuori gli allenatori prima che vengano premiati :rotfl:
E Gigi Simoni è sfortunato :esd::esd:
ingegnerlillo
04-02-2010, 11:12
Fermo restando che Natali è un coglione, perchè comunque una volta che ti senti spinto butti la palla fuori e cadi in terra, visto che in Italia altrimenti i falli non li fischiano, a me pare palese l'intervento irregolare di Balotelli: Natali viene spinto mentre è in aria e sbaglia lo stop perchè sbilanciato.
http://img504.imageshack.us/img504/5905/schermataqi.png (http://img504.imageshack.us/i/schermataqi.png/)
goldrake11
04-02-2010, 11:19
lillo, e dai, hai detto bene solo la prima, nel senso che natali è un coglione, ma no perchè non si butta ma perchè, se vedi bene nel replay ravvicinato, il pallone lo vuole stoppare e sbaglia completamente lo stop, se ci fosse una spinta sarebbe talmente leggera che non avrebbe cmq potuto fischiare fallo.
Secondo me è coglione 2 volte perchè invece di fermarsi a protestare potrebbe andare cmq in recupero su balotelli invece di fargli fare un passaggio facile facile tutto indisturbato:sisi:
Dr_Velvet
04-02-2010, 11:44
io dico che dopo che stacchi entrambi i piedi da terra,ti si può sbilanciare con un dito anche se pesi 150 kg.Natali viene sbilanciato con una mano e non da un contrasto spalla a spalla con il quale due giocatori si contendono la palla.Balotelli è distante dalla palla.
Per me è fallo,però uno come Natali sa che quel fallo lo fischia un arbitro su 100.E allora in quel caso lo stop non devi nemmeno cercarlo,perchè devi sparare la palla fuori dall'area.
ingegnerlillo
04-02-2010, 11:46
Io continuo ad essere convinto che sia fallo, visto soprattutto come dice il doc e come ho detto io prima che Natali è in aria, e non ha appoggi.
Non lo sarebbe stato se fosse stato con i piedi a terra :sisi:
Comunque vabbè, ne abbiamo viste ben di peggio, è una di quelle cose che a Milano contro l'Inter non te le fischiano...
Inter.it
Senza parole, che pena...
Joey-sama
04-02-2010, 12:00
Inter.it
beh stando all'oggetto del papiro avrebbero dovuto darla a guardiola, non capisco cazzo c'entri murigno
fantaluca
04-02-2010, 12:25
Natali è un coglione
dai, non te ne accorgi di certo solo oggi :esd:
ilbarbadatre
04-02-2010, 12:27
Natali è un coglione
spero che non ce ne si accorga solo oggi :esd:
EDIT: ah era già stato scritto :asd:
ingegnerlillo
04-02-2010, 12:48
Ma che cariiiiiiiiniiiiiiiiii :asd:
ilbarbadatre
04-02-2010, 14:46
dai, non te ne accorgi di certo solo oggi :esd:
non vale editare e cancellare messaggi senza che ne rimanga traccia :mad:
http://img504.imageshack.us/img504/5905/schermataqi.png (http://img504.imageshack.us/i/schermataqi.png/)
Mi sembra palese che non ci sia fallo, la tv schiaccia le immagini. La spinta non c'è proprio. Non basta uno sfioramento a dare fallo altrimenti a ogni contrasto l'arbitro dovrebbe fischiare.
Mi sembra palese che non ci sia fallo, la tv schiaccia le immagini. La spinta non c'è proprio.
ma non è da qui che puoi affermarlo...
anche io non credo sia stato un fallo, ma dovresti postare un'immagine da tutt'altra angolazione per dire che la spinta non ci sia.
Qui si vede che lo spinge prima che arrivi il pallone, la qualità è infima, ma si vede il guanto di balotelli sul fianco di Natali...
Quello che dicono Lillo e Doc non è sbagliato in senso assoluto, solo che a velocità normale, vista dall'altra parte, il fallo non l'avrei mai fischiato
http://img697.imageshack.us/img697/8779/13133335.jpg
ma non è da qui che puoi affermarlo...
anche io non credo sia stato un fallo, ma dovresti postare un'immagine da tutt'altra angolazione per dire che la spinta non ci sia.
Qui si vede che lo spinge prima che arrivi il pallone, la qualità è infima, ma si vede il guanto di balotelli sul fianco di Natali...
Quello che dicono Lillo e Doc non è sbagliato in senso assoluto, solo che a velocità normale, vista dall'altra parte, il fallo non l'avrei mai fischiato
http://img697.imageshack.us/img697/8779/13133335.jpg
Dr_Velvet
04-02-2010, 15:31
beh,anche guardando questa immagine,non c'è alcun motivo per il quale quella mano debba essere a contatto con la schiena di Natali.O meglio,un motivo c'è ed è un tentativo di sbilanciare l'avversario senza che l'arbitro se ne accorga.E'una situazione che richiede troppa furbizia agli arbitri :asd:
per me non c'è fallo e babbo natali si è fatto uccellare alla grande, per dove era con l'uomo che ti pressa o la porti fuori area o la butti fuori te :D
ingegnerlillo
04-02-2010, 16:23
Per me continua ad essere fallo, ma comunque sentire Ale9 che dice che la spinta non c'è proprio mi ha di molto rallegrato la giornata :D
ilbarbadatre
04-02-2010, 16:30
io mi chiedo come fate da una foto a capire se c'è una spinta o no
siete dei fenomeni :sisi:
Per me continua ad essere fallo, ma comunque sentire Ale9 che dice che la spinta non c'è proprio mi ha di molto rallegrato la giornata :D
Credo sia un caso limite... se avesse fischiato subito non sarebbe stato uno scandalo, ma quando ho visto l'azione, sinceramente della spinta non me ne sono prorpio accorto... non ci vedo malafede dall'arbitro insomma...
poi vabbè, in questi anni, tra juventus ed inter, si è riuscito a negare tutto ed il contrario di tutto...
io mi chiedo come fate da una foto a capire se c'è una spinta o no
siete dei fenomeni :sisi:
Gli mette la mano sul fianco e non potrebbe farlo... magari l'ha appena sfiorato... e siamo d'accordo... però arrivare a dire ce non c'è stata la spinta... è grottesco... :asd:
Dr_Velvet
04-02-2010, 16:59
quindi trattasi di carezze in volo.
Petting da area di rigore :asd:
ingegnerlillo
04-02-2010, 17:11
Credo sia un caso limite... se avesse fischiato subito non sarebbe stato uno scandalo, ma quando ho visto l'azione, sinceramente della spinta non me ne sono prorpio accorto... non ci vedo malafede dall'arbitro insomma...
poi vabbè, in questi anni, tra juventus ed inter, si è riuscito a negare tutto ed il contrario di tutto...
Ah beh, che sia un fallo clamoroso non l'ho mai detto eh, ho detto solo che era fallo :D
E che una volta riviste le immagini la spinta si vede palesemente, poi si può discutere sul fatto se sia decisiva o meno, ma qui si va sul soggettivo e il regolamento non distingue in base all'intensità :D
Ah beh, che sia un fallo clamoroso non l'ho mai detto eh, ho detto solo che era fallo :D
E che una volta riviste le immagini la spinta si vede palesemente, poi si può discutere sul fatto se sia decisiva o meno, ma qui si va sul soggettivo e il regolamento non distingue in base all'intensità :D
uè, ma è da stamattina che la meni con sto fallo :esd:
chissa quando te la rubano al ritorno allora :rotfl:
ingegnerlillo
04-02-2010, 17:58
uè, ma è da stamattina che la meni con sto fallo :esd:
chissa quando te la rubano al ritorno allora :rotfl:
Faccio come Balotelli, metto le mani avanti :asd: :asd:
c'è anche da dire che il ritorno ci sarà tra 15 anni... che cosa idiota... :doh:
ingegnerlillo
04-02-2010, 18:40
c'è anche da dire che il ritorno ci sarà tra 15 anni... che cosa idiota... :doh:
Così i nuovi acquisti della Fiorentina faranno in tempo ad integrarsi :sisi:
E' tutto un complotto contro l'Inter, però zitto eh! :sisi:
AleGarion
04-02-2010, 23:13
Bel gioco la Roma stasera, veramente. Come abbia fatto il Milan a perdere contro la pochezza di questa Udinese non lo so proprio. Inconcludenti come pochi in attacco... Ma ora che abbiamo Geijo le cose cambieranno... :suspi:
Si decideranno a comprare un terzino sinistro decente? Che tra Pasquale ( :nono: ) e l'involutissimo Lukovic non so chi sia peggio... Almeno Isla e Sanchez si intendono...
Riise non gliene ha fatta passare una al cileno :asd:
A me è piaciuto molto l'arbitraggio... non so se la mia è stata solo suggestione, ma quando bergonzi ha fatto capire che avrebbe lasciato correre parecchio, i calciatori oltre a non buttarsi non hanno mai protestato o fatto scene pietose per prendere un fallo...
A me è piaciuto molto l'arbitraggio... non so se la mia è stata solo suggestione, ma quando bergonzi ha fatto capire che avrebbe lasciato correre parecchio, i calciatori oltre a non buttarsi non hanno mai protestato o fatto scene pietose per prendere un fallo...
Se avessi perso avresti detto la stessa cosa? :rolleyes: