Visualizza Versione Completa : Serie A 2009-2010
Dr_Velvet
26-10-2009, 00:34
non riesco a smettere di godere :suspi:
Joey-sama
26-10-2009, 00:51
Parlavo del Milan, non capisco cosa c'entri la Juve...:suspi:
facile fare i finocchi col culo degli altri :asd:
Beh, col Milan ci si riesce sempre benissimo. :D
La differenza attuale fra Juve e Milan e' che la Juve non e' riuscita a perdere con lo Zurigo... per il resto fanno un po' cagare entrambe. :D
Vargas sulla sinistra, Gilardino è nettamente avanti a Contini che l'abbraccia e lo butta giù, poi Vargas tira e de Santis para (sul proseguo dell'azione fallo di gobbi su Lavezzi).
Un paio di minuti dopo la giusta ammonizione a Zanetti.
Edit: screenshot dell'azione, giusto per farti capire il momento:
http://i37.tinypic.com/e8abeb.png
Infatti i commentatori di Mediaset premium dicevano che appena finita l'azione l'arbitro avrebbe ammonito Contini ed il Napoli sarebbe rimasto in 10 :sisi:
Ah, in più mi dimenticavo di Vargas lanciato a rete per fallo di Mutu inesistente... :D
ma a me il video non parte, perchè? :confused:
:esd:
Sapevo dentro di me che dovevo scommettere 20 € sulla vittoria del Livorno... perchè non l'ho fatto? :-o
de silvestri è un campione :sisi:
vero dampyr?!? :esd:
Eh, come no :sisi:
La differenza attuale fra Juve e Milan e' che la Juve non e' riuscita a perdere con lo Zurigo... per il resto fanno molto cagare entrambe. :D
:sisi:
EDIT: mi è stata fatta notare una cosa: dopo la partita di coppa Trezeguet si è detto sorpreso della juve a una punta sola (il fatto che in quella partita lui abbia fatto cagare per lui è un dettaglio... ). Ieri a siena ritorno al rombo e Trezeguet titolare. :esd:
Ferrara... :no:
danybig82
26-10-2009, 10:12
cmq sembra fatta per Montali alla Roma...cioè boh@
:suspi:
Preparatevi che si metterà a parlare di scoiattoli e tacchini :esd:
Quindi l'anno prossimo puntiamo alla World League?
danybig82
26-10-2009, 10:38
a quanto pare..:-o
sembriamo una discarica :(e la colpa e di una sola persona
sembriamo una discarica :(e la colpa e di una sola persona
Marrazzo? :esd:
Joey-sama
26-10-2009, 11:30
La differenza attuale fra Juve e Milan e' che la Juve non e' riuscita a perdere con lo Zurigo... per il resto fanno un po' cagare entrambe. :D
no beh, direi che c'è anche quella che l'unico campo europeo che la juventus riuscirà a violare (forse) sarà quello del maccabi :D
no beh, direi che c'è anche quella che l'unico campo europeo che la juventus riuscirà a violare (forse) sarà quello del maccabi :D
Un po' come lo zurigo col milan :esd:
Joey-sama
26-10-2009, 11:47
Un po' come lo zurigo col milan :esd:
sì, il valore è quello :asd:
aed lamentati ora :asd:
Non è da Vucinic sprecare quelle palle. :suspi:
Ma no....continuiamo a dire che è colpa degli arbatri!!! :sisi:
Iaquinta s'è rotto il menisco -.-'
Marrazzo? :esd:
Effettivamente.....sempre lì ce lo prendiamo quest'anno! :rolleyes:
MILANO, 26 ottobre - Non c’è solo la Juve a fare i conti con gli infortuni. Anche l’Inter in questo periodo ha le sue belle gatte da pelare. Quasi recuperati Thiago Motta e Diego Milito, José Mourinho perde Wesley Sneijder. Il trequartista olandese, che si è rivelato uno degli acquisti più azzeccati del mercato nerazzurro, non potrà essere in campo per una quindicina di giorni a causa di uno stiramento alla coscia destra che è stato evidenziato dagli esami clinici effettuati questa mattina. Sneijder si era fatto male sabato nel finale della vittoriosa partita contro il Catania.
La notizia, già brutta di per sé per l’Inter, diventa ancora più brutta se si considera che, a meno di miracoli, il 4 novembre a Kiev contro la Dinamo, nella gara decisiva per il prosieguo del cammino nerazzurro in Champions, Sneijder non ci sarà.
:cry2::cry2::cry2:
fantaluca
26-10-2009, 14:25
a sto punto urge recuperare Bel Pippero
Joey-sama
26-10-2009, 14:42
melo ne ha uno che cresce, dategli quello :asd:
Notizie di totti dal nostro inviato a villa stuart ?
a sto punto urge recuperare Bel Pippero
mi pare ne abbia ancora per 15 giorni...
mi pare ne abbia ancora per 15 giorni...
Direi che urge un allenatore.
Dr_Velvet
26-10-2009, 15:27
C'è Gregucci,ma non può allenare un'altra di A :(
:asd:
C'è Gregucci,ma non può allenare un'altra di A :(
Se penso che abbiamo lasciato andare il suo sostituto per prendere il guardiola de noantri mi vengono i nervi...
Joey-sama
26-10-2009, 15:33
Notizie di totti dal nostro inviato a villa stuart ?
gli sono state date 2 prugnette secche, dovrebbe espletare in un paio d'ore :sisi:
Dr_Velvet
26-10-2009, 15:37
Se penso che abbiamo lasciato andare il suo sostituto per prendere il guardiola de noantri mi vengono i nervi...
è il genere di reazione che volevo suscitare :asd:
Conte ha il suo caratterino,ma è stato scartato con troppa facilità per quel che vale.Magari un giorno il dottor azzeca ci spiega la differenza fra Conte e Gregucci :asd:
Però fino alla fine Ferrara non è detto che farà male.E' ancora presto :sisi:
ma infatti :suspi:
cioè..
inter22
sampdoria20
juventus18
palermo15
fiorentina15
milan15
bari14
....
non mi pare si stia andando poi così male :suspi:
ilbarbadatre
26-10-2009, 15:41
e tutti sta dando per scontato che alla juve conte avrebbe vinto scudetto e champions
è il genere di reazione che volevo suscitare :asd:
Conte ha il suo caratterino,ma è stato scartato con troppa facilità per quel che vale.Magari un giorno il dottor azzeca ci spiega la differenza fra Conte e Gregucci :asd:
L'immane differenza tra i due è che Conte ha due palle così, è arrivato a Bergamo, all'inizio ha limitato i danni e tempo un mese ha dato un'identità alla squadra.
Il trio lescano Ferrara/Maddaloni/Sormani invece sta andando a caso: cambi continui, di fatto alla disperata o alla "speriamo che me la cavo" nel tentativo di azzeccarne qualcuna. Dov'è l'identità di questa squadra? E come ti salta in mente dopo anni e anni di 4-4-2 di costruire un rombo da 0 senza averne i giocatori invece, che so, di un 4-5-1 con un giocatore di fascia al posto di una seconda punta? Il rombo lo puoi usare in certe situazioni contingenti (come auspicavo l'anno scorso con Ranieri, ben sapendo che il 4-4-2 era IL modulo), e se proprio ci vuoi puntare non lo fai con ferrara, uno che non ha MAI allenato. MAI.
Dov'è la squadra? Si era abituati a sapere a memoria la formazione che avrebbe giocato, tanto era minuziosa la preparazione. Adesso in società ci sono gianni e pinotto. Presenza 0, protezione dell'ambiente 0, scelte sull'umore dei tifosi. Ma dove vogliamo andare?
:sisi:
...ma soprattutto col senno del poi siamo tutti bravi a dire che Conte sarebbe meglio di Ferrara...peccato che la scelta si doveva fare giusto 4 mesetti orsono. E allora non mi sembra che c'era chi caldeggiava Conte piuttosto che un'altro...
Dr_Velvet
26-10-2009, 16:00
ecco,al di là dei moduli e dei risultati,Conte da una forte identità alla squadra.
La costruisce rendendo ogni allenamento una guerra,con quel Ventrone mal visto a Torino e con toni tutt'altro che rilassati nel dirigere l'allenamento e nel far ripetere e ripetere e ripetere ancora gli schemi.I giocatori arrivano spesso ad odiarlo per due motivi:
1)non è il massimo della simpatia e li fa sgobbare di brutto
2)nonostante il punto 1) sanno che solo seguendolo vinceranno e si divertiranno in campo.E questo rende piu'irritante la situazione...
A qualcuno può sembrare strano,ma questo fortifica il gruppo,lo rende unito...piu' simile ad una truppa che ad una squadra.
Questo è ciò che ho visto io nell'esperienza di Bari dove,nonostante il gran inizio di campionato,qui in molti non riescono a dimenticare il tecnico salentino.
Oltre che Ventrone,forse Conte ha pagato anche la presunta inadattabilità di Diego al suo modulo.Però a Bergamo Doni e Valdes giocano...
gli sono state date 2 prugnette secche, dovrebbe espletare in un paio d'ore :sisi:
a mezzodì parlavano di totti da operare al menisco :sisi:
Crash and Burn
26-10-2009, 16:22
ho letto meno critiche l'anno scorso quando dopo 8 partite avevamo 11 punti, eravamo a centroclassifica e venivamo da 2 sconfitte contro palermo e napoli e prima ancora da 2 pareggi indecorosi contro catania e sampdoria che in questi giorni :p
e non certo perchè allora brillavamo quanto a qualità del gioco e coralità :p
La tua posizione, Dampyr, è chiara....in molti volevamo Conte (a memoria tolgo fantaluca :p) non è arrivato...amen...si va avanti con la scelta del duo Ferrara/Maddaloni che in termine di risultati, dite quello che volete, ma non è che stia facendo malissimo...18 punti è la miglior prestazione da quando siamo tornati in A (14 l'anno scorso e 17 quello prima) nonostante un cambio di modulo non ancora digerito (poi se vuoi discutiamo se sia il modulo più adatto...ma in questo sono d'accordo con te sul 4231...per quanto poi possa contare il modulo e non gli interpreti...ieri abbiamo giocato con il 3412 e abbiamo finito con il 442 per dirne una) e un calendario che portava roma/lazio/genoa/palermo come prime 4 trasferte.
Io sarò sin troppo ottimista (non per niente ho pronosticato lo scudetto :asd:) ma mi sembra che tu sia sin troppo disfattista :p
ho letto meno critiche l'anno scorso quando dopo 8 partite avevamo 11 punti, eravamo a centroclassifica e venivamo da 2 sconfitte contro palermo e napoli e prima ancora da 2 pareggi indecorosi contro catania e sampdoria che in questi giorni :p
La tua posizione, Dampyr, è chiara....in molti volevamo Conte (a memoria tolgo fantaluca :p) non è arrivato...amen...si va avanti con la scelta del duo Ferrara/Maddaloni che in termine di risultati, dite quello che volete, ma non è che stia facendo malissimo...18 punti è la miglior prestazione da quando siamo tornati in A (14 l'anno scorso e 17 quello prima) nonostante un cambio di modulo non ancora digerito (poi se vuoi discutiamo se sia il modulo più adatto...ma in questo sono d'accordo con te sul 4231...per quanto poi possa contare il modulo e non gli interpreti...ieri abbiamo giocato con il 3412 e abbiamo finito con il 442 per dirne una) e un calendario che portava roma/lazio/genoa/palermo come prime 4 trasferte.
Io sarò sin troppo ottimista (non per niente ho pronosticato lo scudetto :asd:) ma mi sembra che tu sia sin troppo disfattista :p
sostanzialmente d'accordo. Non dimentichiamo poi gli infortuni che hanno contribuito non poco a rendere difficile il lavoro. Quest'anno Alex non si è ancora visto, ve lo ricordate l'inzio dello scorso anno? Adesso si è rotto pure Iaquinta, speriamo che a un certo punto sta strage finisca.
P.s.: L'Inter è strafavorita, se esce in CL (come spero e credo) il campionato è finito. E' comunque l'unica squadra che può permettersi un turnover avendo sempre ricambi adeguati (questo conta in campionato, non in CL)
fantaluca
26-10-2009, 16:42
si ma questo solo quando si accorgeranno che la Juve non è "La Corrida di Corrado" o "Dilettanti allo sbaraglio" :esd:
Può essere, ma ometti una cosa nella tua analisi: c'erano 50 mln di euro in giocatori in meno nei due anni passati.
E vederli buttare nel cesso così, perchè si sta letteralmente improvvisando, quando si poteva fare il vero salto di qualità, mi innervosisce alquanto.
Calcio: Genoa, Gasperini "I giocatori del Cagliari hanno intimidito l'arbitro"
CAGLIARI - "Hanno intimorito l'arbitro". A dirlo il tecnico del Genoa Gian Pero Gasperini riferendosi ai giocatori del Cagliari, squadra con cui oggi il suo Genoa ha perso per 3-2. Secondo il tecnico i giocatori avversari avrebbero avuto un atteggiamento aggressivo contro l'arbitro Gabriele Gava di Conegliano. "Quello che e' successo oggi se fosse successo in una partita di cartello avrebbe scatenato un pandemonio, invece magari Cagliari-Genoa passa nel dimenticatoio" ha detto a Sky l'allenatore dei liguri. "Al di la' degli episodi, credo che il Genoa oggi abbia subito delle ingiustizie troppo pesanti. E' una serie di cose, un condizionamento continuo nei confronti di quest'arbitro che sicuramente purtroppo ha finito per perdere un po' la tramontana". (RCD)
Questo scemo si e' gia' dimenticato dei due AUTENTICI FURTI perpetrati dal Genoa al Cagliari nella passata stagione, fra gol in fuorigioco di 2 metri e un'espulsione ridicola a meta' primo tempo: adesso per un rigore discutibile viene a fare la morale, dicendo una marea di cazzate. Proprio vero che non c'e' piu' pudore...
fantaluca
26-10-2009, 18:11
in molti volevamo Conte (a memoria tolgo fantaluca :p)
ah si toglimi assolutamente da quelli che volevano il parrucchino parlante :esd:
però volevo un allenatore (su di tutti spalletti) non un comico :asd:
goldrake11
26-10-2009, 18:23
CAGLIARI - "Hanno intimorito l'arbitro". A dirlo il tecnico del Genoa Gian Pero Gasperini riferendosi ai giocatori del Cagliari, squadra con cui oggi il suo Genoa ha perso per 3-2. Secondo il tecnico i giocatori avversari avrebbero avuto un atteggiamento aggressivo contro l'arbitro Gabriele Gava di Conegliano. "Quello che e' successo oggi se fosse successo in una partita di cartello avrebbe scatenato un pandemonio, invece magari Cagliari-Genoa passa nel dimenticatoio" ha detto a Sky l'allenatore dei liguri. "Al di la' degli episodi, credo che il Genoa oggi abbia subito delle ingiustizie troppo pesanti. E' una serie di cose, un condizionamento continuo nei confronti di quest'arbitro che sicuramente purtroppo ha finito per perdere un po' la tramontana". (RCD)
Questo scemo si e' gia' dimenticato dei due AUTENTICI FURTI perpetrati dal Genoa al Cagliari nella passata stagione, fra gol in fuorigioco di 2 metri e un'espulsione ridicola a meta' primo tempo: adesso per un rigore discutibile viene a fare la morale, dicendo una marea di cazzate. Proprio vero che non c'e' piu' pudore...
a me gasperini è antipatico proprio per questo motivo, perché non sa perdere e ha la memoria troppo corta, infatti l'atteggiamento che lui condanna è lo stesso che hanno avuto i suoi giocatori dopo l'espulsione di criscito contro il napoli che hanno portato a sbagliare l'arbitro nel meno che noi tutti conosciamo...
ingegnerlillo
26-10-2009, 18:42
Io è dall'anno scorso che dico che Gasperini e Preziosi sono insopportabili :D
Fra le altre cose il Genoa è stata una delle squadre più aiutate nello scorso campionato e a sentir loro dovevano finire con 20 punti in più :sisi:
Dr_Velvet
26-10-2009, 18:50
Gasperini rosica perchè A.Masiello era del Genoa,lui non voleva cederlo e l'abbiamo comprato in due rate
Ranocchia è del Genoa e lui l'ha perso contro la sua volontà.
Bonucci era tutto del Genoa e ora è a Bari in comproprietà.
3/4 della difesa del Bari viene dal Genoa e ora la stessa difesa è la meno battuta della A,mentre i rossoblu prendono valanghe di gol.
Insomma,scusatelo...è un po' nervosetto :asd::asd::champ:
ilbarbadatre
26-10-2009, 19:32
doc ma te vedi bari nelle parole di chiunque :asd:
Dr_Velvet
26-10-2009, 19:40
doc ma te vedi bari nelle parole di chiunque :asd:
esatto!:asd:
ma nn era gasperini che diceva alla roma di nn lamentarsi dei torti arbitrali faccia da culo:mad:
Joey-sama
26-10-2009, 19:59
Io è dall'anno scorso che dico che Gasperini e Preziosi sono insopportabili :D
Fra le altre cose il Genoa è stata una delle squadre più aiutate nello scorso campionato :sisi:
dopo la fiorentina :asd:
ingegnerlillo
26-10-2009, 21:58
dopo la fiorentina :asd:
Certo, infatti l'intervento di Favalli che trancia Montolivo in area era per evitargli la brutta figura di un tiro in tribuna :D
fantaluca
26-10-2009, 23:07
Certo, infatti l'intervento di Favalli che trancia Montolivo in area era per evitargli la brutta figura di un tiro in tribuna :D
chiuque non fa tirare Montolivo gli fa solo un piacere... è Prandelli che gli fa dispetto facendolo addirittura giocare :asd:
Chi è che sosteneva che Totti contro il napoli simulava?
Infatti simulava talmente bene che dopo 3 settimane di stop è stato costretto ad operarsi al menisco: si rivedrà in campo non prima di 20-30 giorni: in pratica salta sicuramente le partite contro Udinese, Inter e Bari che affronteremo col fantastico attacco Menez Vucinic (più Baptista e Okaka) :-o
Infatti simulava talmente bene che dopo 3 settimane di stop è stato costretto ad operarsi al menisco: si rivedrà in campo non prima di 20-30 giorni: in pratica salta sicuramente le partite contro Udinese, Inter e Bari che affronteremo col fantastico attacco Menez Vucinic (più Baptista e Okaka) :-o
Volete Huntelaar?
Quando hanno annullato il gol a Iaquinta mica ha fiatato :rolleyes:
Dr_Velvet
27-10-2009, 09:22
chiuque non fa tirare Montolivo gli fa solo un piacere... è Prandelli che gli fa dispetto facendolo addirittura giocare :asd:
parole che inquadrano una realtà così seria ed evidente che non sei riuscito nemmeno a roftlarci su :sisi:
danybig82
27-10-2009, 09:54
parole che inquadrano una realtà così seria ed evidente che non sei riuscito nemmeno a roftlarci su :sisi:
:sisi::sisi:
:rotfl:
ingegnerlillo
27-10-2009, 10:12
Meno male che ci avete dato Zanetti per 2 e vi siete presi Melo per 25, via :D
:mad:
fantaluca
27-10-2009, 10:26
si chiama carità Cristiana!!!
sulle disgrazie umane non riesco a rotflare :sisi:
Crash and Burn
27-10-2009, 10:47
Può essere, ma ometti una cosa nella tua analisi: c'erano 50 mln di euro in giocatori in meno nei due anni passati.
E vederli buttare nel cesso così, perchè si sta letteralmente improvvisando, quando si poteva fare il vero salto di qualità, mi innervosisce alquanto.
stagione 07/08
Acquisti:
Iaquinta 11,3 milioni
Nocerino 3,7 milioni
Almiron 9 milioni
Tiago 13 milioni
Andrade 10 milioni
Sissoko 11 milioni
Molinaro 2,5 milioni
Criscito 7,5 milioni
Cessioni:
Balzaretti 3,8 milioni
A. Masiello 1,25 milioni
Konko 1 milione
Miccoli 4,3 milioni
Kapo 2,3 milioni
totale 55,35 milioni
stagione 08/09
Acquisti:
Amauri 22,8
De Ceglie 3,5
Poulsen 9,75
Cessioni:
Blasi 2, 6 milioni
Lanzafame 2,5 milioni
Palladino 5 milioni
totale 25,95 milioni
stagione 09/10
Acquisti:
Diego 24,5 milioni
Melo 25 Milioni
Grosso 2 milioni
Cessioni:
Mellberg 2,5 milioni
Zanetti 2 milioni
Criscito 7,5 milioni
Marchionni 4,5 milioni
totale 35 milioni
a me sembra che le spese degli ultimi 2 anni siano uguali (se consideri che sissoko è stato acquistato a gennaio con i soldi riservati al mercato successivo)...poi se vuoi discutiamo sul fatto che potevano essere spesi meglio o in maniera diversa
stagione 07/08
Acquisti:
Iaquinta 11,3 milioni
Nocerino 3,7 milioni
Almiron 9 milioni
Tiago 13 milioni
Andrade 10 milioni
Sissoko 11 milioni
Molinaro 2,5 milioni
Criscito 7,5 milioni
Cessioni:
Balzaretti 3,8 milioni
A. Masiello 1,25 milioni
Konko 1 milione
Miccoli 4,3 milioni
Kapo 2,3 milioni
totale 55,35 milioni
stagione 08/09
Acquisti:
Amauri 22,8
De Ceglie 3,5
Poulsen 9,75
Cessioni:
Blasi 2, 6 milioni
Lanzafame 2,5 milioni
Palladino 5 milioni
totale 25,95 milioni
stagione 09/10
Acquisti:
Diego 24,5 milioni
Melo 25 Milioni
Grosso 2 milioni
Cessioni:
Mellberg 2,5 milioni
Zanetti 2 milioni
Criscito 7,5 milioni
Marchionni 4,5 milioni
totale 35 milioni
a me sembra che le spese degli ultimi 2 anni siano uguali (se consideri che sissoko è stato acquistato a gennaio con i soldi riservati al mercato successivo)...poi se vuoi discutiamo sul fatto che potevano essere spesi meglio o in maniera diversa
A parte che manca Nocerino nel 08/09 (e sono 7,5 mln), e che il conto di criscito è sbagliato (conta 1 ml per rinnovo comproprietà, a fronte di 5,5 preso l'anno prima), sono sempre 50 mln in giocatori in più rispetto all'anno prima :p
Crash and Burn
27-10-2009, 11:04
A parte che manca Nocerino nel 08/09 (e sono 7,5 mln), e che il conto di criscito è sbagliato (conta 1 ml per rinnovo comproprietà, a fronte di 5,5 preso l'anno prima), sono sempre 50 mln in giocatori in più rispetto all'anno prima :p
effettivamente mi sono perso per strada Nocerino (7,5 milioni) ma il conto di Criscito non è sbagliato (visto che non ho contato nessun rinnovo di comproprietà...altrimenti c'è anche quello di quest'anno per Palladino :p)
il 25/01/07 acquistiamo la seconda metà di Criscito per 7,5 milioni
il 03/07/08 il genoa paga 1 milione per il rinnovo del presito (ma abbiamo detto che non l considero)
questa estate il genoa fa valere la sua opzione sulla metà di nuovo per 7,5 milioni
contando i rinnovi di comproprietà e i vari controriscatti fanno meno di 10 milioni di differenza tra i 2 anni...ma sono dettagli :p
io resto ottimista e come sempre...aspetto dicembre per esprimere un giudizio definitivo :p
Crash and Burn
27-10-2009, 11:10
1 aggiornamento da casa inter
Il Consiglio d'amministrazione dell'Inter ha approvato il bilancio al 30 giugno 2009, ripianando interamente il debito visto che il bilancio di esercizio 2008-09 è stato chiuso con una perdita di 154,4 milioni di euro. L'assemblea degli azionisti ha, inoltre, deliberato all'unanimità un aumento di capitale di 70 milioni di euro, che segue diversi precedenti aumenti per circa 87 milioni di euro realizzati nei mesi scorsi. L'attivo derivante dalle compravendite estive andrà invece a beneficio del prossimo bilancio.
e una domanda su casa inter....mi devo aspettare una conferenza stampa in cui Mourinho si lamenta perchè le squadre in champions non sono tutte protette in maniera uguale visto che...ha giocato sabato in anticipo...gioca in posticipo giovedì e poi gioca domenica e mercoledì, come fece a suo tempo per il posticipo di genoa-juventus? :p
"Credo che tutte le squadre che sono impegnate nelle competizioni europee debbano essere protette per poter essere nelle migliori condizioni possibili e, purtroppo, noi in questo siamo un pò sfortunati. Il calendario non ci avvantaggia: mercoledì sera giocheremo contro il Napoli che, per la 4^ giornata della Serie A, scende in campo oggi mentre noi giocheremo domani; allo stesso modo, una squadra che gareggia per gli stessi nostri obiettivi, come ad esempio la Juve, gioca sabato e giovedì mentre le nostre gare sono fissate per domenica e mercoledì. Credo che serva protezione per tutti i club che giocano in Champions, negli altri paesi tutti giocano in anticipo, a prescindere che siano impegnati in Europa il martedì o il mercoledì".
ilbarbadatre
27-10-2009, 11:16
ho appena visto che nelle ultime 5 giornate di campionato il milan incontra nell'ordine: sampdoria, palermo, fiorentina, genoa e juventus
easy direi :sisi:
aed lamentati ora :asd:
Guarda, domenica scorsa ero a dir poco avvelenato... avrei spaccato il mondo... mi sentivo derubato di una partita e della possibilità di rientrare nella lotta per il terzo posto...
l'altro ieri invece avrei voluto parlare faccia a faccia con i giocatori, una cosa indegna... il livorno che aveva fatto 2 gol in A... senza parole, a quel punto mi passa anche la voglia di recriminare per Milano... che senso ha protestare, se poi si perde in maniera ignobile con l'ultima in classifica?
Uscendo dallo stadio, sconsolato come poche altre volte, discutevo con un altro tifoso perchè dicevo che non aveva senso prendersela con Rosella Sensi... cioè... se gioco contro una squadra più forte ok, ma col livorno bastava giocare al 50% delle proprie possibilità...
Indegni di essere pagati (profumatamente) per giocare al calcio.
goldrake11
27-10-2009, 12:36
guarda che qui nessuno ha detto che totti simula, ma che è tutelato troppo dagli arbitri solo perché è totti, e ad ogni minimo contatto gli viene fischiato il fallo a favore, questo accade soprattutto con le cosidette piccole:sisi:
Guarda, domenica scorsa ero a dir poco avvelenato... avrei spaccato il mondo... mi sentivo derubato di una partita e della possibilità di rientrare nella lotta per il terzo posto...
l'altro ieri invece avrei voluto parlare faccia a faccia con i giocatori, una cosa indegna... il livorno che aveva fatto 2 gol in A... senza parole, a quel punto mi passa anche la voglia di recriminare per Milano... che senso ha protestare, se poi si perde in maniera ignobile con l'ultima in classifica?
Uscendo dallo stadio, sconsolato come poche altre volte, discutevo con un altro tifoso perchè dicevo che non aveva senso prendersela con Rosella Sensi... cioè... se gioco contro una squadra più forte ok, ma col livorno bastava giocare al 50% delle proprie possibilità...
Indegni di essere pagati (profumatamente) per giocare al calcio.
Questo è il motivo per cui dico che protestare per Milano erano assolutamente inutile.....una partita peraltro dove, a mio avviso, tutti questi episodi a sfavore sicneramente non li ho visti.
Anche col Milan giocando al 75% il secondo tempo, o buttandola dentro nel primo un'altra volta si vinceva facilmente.
Poi ritirare fuori la partita con l'inter che senso ha???? ma vogliamo paragonare le due cose????
Perchè non hanno seriamente protestato allora???
No, facciamolo ora che così possiamo dare un alibi ai giocatori che giocano come capre!!!
Tu dici che sbagliare un gol è umano, ma perdere per un rigore negato invece no......a me sinceramente (considerando la buona fede), mi sembrano sempre errori naturali in un uomo.
Il rigore di Burdisso a me sembra tuttora rigore, il rigore di Menez c'era...ma sai meglio di me che quando il giocatore continua l'azione e tira le possibilità che venga assegnato scendono notevolmente.
Gli interventi feroci di Ambrosini e Pirlo che dovevano essere espulsi a metà primo tempo io non li ho visti.....
Allora perchè nessuno di noi si è lamentato quando lo scorso anno abbiamo vinto partite rubando allo stesso modo???
E guarda, non sono state assolutamente delle rarità!!! :sisi:
Del resto, dopo il silenzio di due anni fa, avevamo un conto aperto......o sbaglio? :rolleyes:
guarda che qui nessuno ha detto che totti simula, ma che è tutelato troppo dagli arbitri solo perché è totti, e ad ogni minimo contatto gli viene fischiato il fallo a favore, questo accade soprattutto con le cosidette piccole:sisi:
Ma stai scherzando????
C'è anche chi ha scritto pezzo di merda e via dicendo.....leggi meglio va, che già allora ho sorvolato, ma se mi venite a dire che me lo sono solo sognato allora divento una bestia! :mad:
ilbarbadatre
27-10-2009, 13:43
Questo è il motivo per cui dico che protestare per Milano erano assolutamente inutile.....una partita peraltro dove, a mio avviso, tutti questi episodi a sfavore sicneramente non li ho visti.
Anche col Milan giocando al 75% il secondo tempo, o buttandola dentro nel primo un'altra volta si vinceva facilmente.
Poi ritirare fuori la partita con l'inter che senso ha???? ma vogliamo paragonare le due cose????
Perchè non hanno seriamente protestato allora???
No, facciamolo ora che così possiamo dare un alibi ai giocatori che giocano come capre!!!
Tu dici che sbagliare un gol è umano, ma perdere per un rigore negato invece no......a me sinceramente (considerando la buona fede), mi sembrano sempre errori naturali in un uomo.
Il rigore di Burdisso a me sembra tuttora rigore, il rigore di Menez c'era...ma sai meglio di me che quando il giocatore continua l'azione e tira le possibilità che venga assegnato scendono notevolmente.
Gli interventi feroci di Ambrosini e Pirlo che dovevano essere espulsi a metà primo tempo io non li ho visti.....
Allora perchè nessuno di noi si è lamentato quando lo scorso anno abbiamo vinto partite rubando allo stesso modo???
E guarda, non sono state assolutamente delle rarità!!! :sisi:
Del resto, dopo il silenzio di due anni fa, avevamo un conto aperto......o sbaglio? :rolleyes:
:bravo:
complimenti per le parole, magari saranno anche dettate da un certo nervosismo e quasi rassegnazione per la prestazione di domenica (che a quel che leggo è stata disastrosa molto bassa); però sportivo :sisi:
@lodone:
per certi versi siamo d'accordo... ma lo sbaglio viene a milano e con rosetti... 2 film ampiamente già visti... quindi la parentesi della buona fede non tiene.
inter?!? dove l'hai letto?
Proteste: rivediti il momento del rigore, che da rosetti ci sono andati tutti, dal primo all'ultimo.
Detto questo, i giocatori della roma non valgono una lira, umanamente, professionalmente e in certi casi anche calcisticalmente.
mi pare che menez non sia stato convocato da :frocioranieri:
è infortunato
Joey-sama
27-10-2009, 16:06
ranieri: cerco di fare il meglio con una squadra che non ho costruito io
si, ma nemmeno spalletti l'ha costruita :asd:
goldrake11
27-10-2009, 16:38
Ma stai scherzando????
C'è anche chi ha scritto pezzo di merda e via dicendo.....leggi meglio va, che già allora ho sorvolato, ma se mi venite a dire che me lo sono solo sognato allora divento una bestia! :mad:
no, non sto scherzando e da me non è stato assolutamente detto e credo di aver interpretato il pensiero di molti facendo quell'osservazione... E tu poi non puoi parlare perché non mi hai dato più i consigli su Las Vegas:p
Caceres s'è fratturato il naso :sbonk:
No vabbè dai, è una barzelletta ormai :asd:
stasera mi sa che giochiamo in 9... :doh:
oddio, ultimamente capita spesso anche se in campo sembrano di più...
alleniamoci alle molinette :esd:
Zeman ha detto che lo scudetto lo vince l'inter...
Sto riprendendo le speranze :esd:
EDIT:
W97Rro-pya0
Dr_Velvet
28-10-2009, 15:28
quando sa con certezza quando scade il contratto di almiron con la juve?
Perinetti dice che ha un altro anno di contratto,mentre wikipedia dice che scade nel 2012
ps:ma che gente è quella nel filmato?
non li vedevo da un po',sono peggiorati di brutto :asd:
quando sa con certezza quando scade il contratto di almiron con la juve?
Perinetti dice che ha un altro anno di contratto,mentre wikipedia dice che scade nel 2012
ps:ma che gente è quella nel filmato?
non li vedevo da un po',sono peggiorati di brutto :asd:
Il genio di Blanc gli fece un contratto quinquennale a 1,8 l'anno appena risaliti in A, cioè nel 2007 :no:
Dr_Velvet
28-10-2009, 15:35
Il genio di Blanc gli fece un contratto quinquennale a 1,8 l'anno appena risaliti in A, cioè nel 2007 :no:
ah,grazie.Quindi che minchia va dicendo Perinetti?
Ottima la prestazione di Almiron: "E' un ottimo calciatore che è venuto da noi per rilanciarsi. Penso debba crescere ancora sul piano fisico, ma la strada è quella giusta". Almiron è in prestito, cosa accadrà in futuro: "Si può pensare all'ipotesi Bari anche per il futuro. Almiron ha un anno di contratto con la Juventus e poi sarà libero. Bari piace al giocatore, si può fare".
ah,grazie.Quindi che minchia va dicendo Perinetti?
Penso si riferisca alla questione "ultimo anno di contratto".
O più semplicemente dice minchiate :esd:
W97Rro-pya0
ilbarbadatre
28-10-2009, 16:23
suca corno :esd:
Joey-sama
28-10-2009, 17:05
Zeman ha detto che lo scudetto lo vince l'inter...
Sto riprendendo le speranze :esd:
non serve zeman per dire una cosa più che evidente
ingegnerlillo
28-10-2009, 17:10
Saccani a dirigere Genoa - Fiorentina :(
Preferivi Rosetti? :bd:
Joey-sama
28-10-2009, 20:03
melo recupera all'ultimo e gioca, sospiro di sollievo a treviso :asd:
danybig82
28-10-2009, 20:05
si è sentito DOH fino a qui :esd:
Ketamina
28-10-2009, 20:17
:susu:
Dampyr, pensa a Malta. :esd:
Joey-sama
28-10-2009, 20:24
ho appena visto che nelle ultime 5 giornate di campionato il milan incontra nell'ordine: sampdoria, palermo, fiorentina, genoa e juventus
easy direi :sisi:
beh dopo 4 partite ostiche c'è la chiusura soft :sisi:
Joey-sama
28-10-2009, 20:56
aiutiamoli mettendo kaladze :sisi:
Oggi grande sfida fra le squadre che più amo (vedi firma)....non possono perdere entrambe? :asd:
Joey-sama
28-10-2009, 20:58
Oggi grande sfida fra le squadre che più amo (vedi firma)....non possono perdere entrambe? :asd:
oggi tifi milan, lo deduco dal maiuscolo :sisi:
Joey-sama
28-10-2009, 21:05
2 a 0 fulminate :asd:
fin troppo :cry2:
el papero... :D :D (ce l'ho pure al fantacalcio)
danybig82
28-10-2009, 21:42
è imbarazzante vedere che ogni nostro avversario ha il 100% di possibilità di far gol al loro primo tiro in porta :mad:
Ketamina
28-10-2009, 21:43
è imbarazzante vedere che ogni nostro avversario ha il 100% di possibilità di far gol al loro primo tiro in porta :mad:
Aaah, quotone. :cry2:
Dida si è lamentato per tutta la partita per il laser che gli puntano in faccia, e non ci vede.
Il commento di mio padre è stato: ma di cosa si lamenta? E' a Napoli, è già tanto che non gli puntino addosso un fucile :sisi:
Dida si è lamentato per tutta la partita per il laser che gli puntano in faccia, e non ci vede.
Il commento di mio padre è stato: ma di cosa si lamenta? E' a Napoli, è già tanto che non gli puntino addosso un fucile :sisi:è un genio tuo parde :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
è un genio tuo parde :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Quando vuole sì :asd:
Poi, purtroppo, tifa della stessa squadra di Ale9 :sbonk:
Ketamina
28-10-2009, 22:00
Ma sì, attaccavamo troppo in 11. :sisi:
Joey-sama
28-10-2009, 22:11
è un genio che non capisce un cazzo di calcio, nessuno è perfetto :D
Poi, purtroppo, tifa della stessa squadra di Ale9 :sbonk:tua nonna... anch io tifo l internazionale :D
Joey-sama
28-10-2009, 22:29
nell'area del milan ci dev'essere tanta acqua :sisi:
Hendeling
28-10-2009, 22:30
La juve sta abusando dei poveri doriani :cry2:
Joey-sama
28-10-2009, 22:42
2 a 2 in un ambiente di merda :sisi:
danybig82
28-10-2009, 22:43
Baptista fallo entrare dopo il triplice fischio cosi pareggiamo...:doh:
Joey-sama
28-10-2009, 22:44
Baptista fallo entrare dopo il triplice fischio cosi pareggiamo...:doh:
la cura ranieri funziona
danybig82
28-10-2009, 22:45
mi sembra un bel pirla :sisi:
poi vabbè noi facciamo ridere e la sfortuna ci aiuta..
tacci del napoli... :D
ranieri?!? chi è costui?!?!? :esd:
20 tiri a 7 se non pareggiavamo sbrattavo :sisi:
Joey-sama
28-10-2009, 22:49
20 tiri a 7 se non pareggiavamo sbrattavo :sisi:
fosse stato rugby ci sarebbero state tante trasformazioni da 3, non credo che si possano contare quei tiri :asd:
bello anche il laser contro il portiere avversario, ma d'altra parte lo sportivissimo pubblico del san paolo è sportivissimo soltanto per i media leccaculo ;)
marcosanta_031
28-10-2009, 22:52
siamo una squadra di imbecilli. Se sei una squadra seria, e non stai giocando con contro una "super-squadra", quando vinci 2-0 dopo 5' la partita è finita.
Joey-sama
28-10-2009, 22:53
siamo una squadra di imbecilli. Se sei una squadra seria, e non stai giocando con contro una "super-squadra", quando vinci 2-0 dopo 5' la partita è finita.
se non beccano un gol a culo la gara è finita :sisi:
encomiabili i simpaticissimi raccattapalle che rimettevano la palla in campo prima ancora che uscisse :asd:
fosse stato rugby ci sarebbero state tante trasformazioni da 3, non credo che si possano contare quei tiri :asd:
bello anche il laser contro il portiere avversario, ma d'altra parte lo sportivissimo pubblico del san paolo è sportivissimo soltanto per i media leccaculo ;)
a me sembra che invece abbia fatto bene a dida....
ha parato tutto il parabile....
comunque, il rigore su denis era netto :p
Joey-sama
28-10-2009, 22:54
a me sembra che invece abbia fatto bene a dida....
ha parato tutto il parabile....
comunque, il rigore su denis era netto :p
l'arbitro si è perso in quella marea di simulazioni, ad un certo punto chiudeva direttamente gli occhi :asd:
a me sembrava rigore anche su pato e ha dato una punizione sulla riga :rolleyes:
era fuori area joey :sisi:
dai che comunque il pareggio è meritato, forse brutto per come è arrivato, ma sicuramente meritato
Joey-sama
28-10-2009, 22:59
era fuori area joey :sisi:
dai che comunque il pareggio è meritato, forse brutto per come è arrivato, ma sicuramente meritato
ah beh questo sì, la partita del napoli fino alla mina di cigarini era di quelle ascrivibili al "bello ma sfortunato", in fondo si è a +5 sulla maggica :D
ah beh questo sì, la partita del napoli fino alla mina di cigarini era di quelle ascrivibili al "bello ma sfortunato", in fondo si è a +5 sulla maggica :D
ma a te è piaciuto ronaldinho? i telecronisti di sky lo elogiavano, a me sinceramente non è piaciuto neanche un pò....
pato mostruoso invece :sisi:
ingegnerlillo
28-10-2009, 23:00
Mi autoquoto: arbitraggio a tratti imbarazzante, rigori su Gilardino e Montolivo non dati...
Vabbè, almeno non abbiamo giocato malino come contro il Napoli...
Certo che adesso le partite di fila diventano 4: gol del Gila con la Lazio non dato, gol di Vargas contro la juve annullato, mancata espulsione di Contini contro il Napoli e 2 rigori non dati oggi...
Se vale la legge della compensazione, quando cominciano a rendercele facciamo 12 punti in 4 partite :D
quale gol del gila? :suspi:
espulsione di contini ci poteva stare, ma il gol non me lo ricordo...
forse contro la lazio?
ingegnerlillo
28-10-2009, 23:04
quale gol del gila? :suspi:
espulsione di contini ci poteva stare, ma il gol non me lo ricordo...
forse contro la lazio?
Napoli, chi ha parlato di Napoli? :suspi:
Edit: Comunque auguro tanta fortuna a Saccani :sisi:
http://files.splinder.com/1b88fa8912bbe1c2da11a99f931de299.jpeg
tanta fortuna bambini (cit.) :esd:
Joey-sama
28-10-2009, 23:08
ma a te è piaciuto ronaldinho? i telecronisti di sky lo elogiavano, a me sinceramente non è piaciuto neanche un pò....
pato mostruoso invece :sisi:
a me pare non abbia fatto un cazzo :D fermo restando che il telecronista mancava soltanto dicesse "io tifo napoli tiè" :asd:
classifica del milan buonina ora, in fondo sono state fatte 6 trasferte e a napoli non so quanti vinceranno :sisi:
dagli altri campi si segnalano le mani salde di consigli e la mira da bomber di razza di vucinic :asd:
a me pare non abbia fatto un cazzo :D fermo restando che il telecronista mancava soltanto dicesse "io tifo napoli tiè" :asd:
anche a me ha dato l'impressione, è dall'inizio del campionato che la lui la telecronaca del napoli, su qualsiasi campo (solo che di solito non c'è marchegiani) :sisi:
comunuque era (non so se è ancora) il telecronista della liga per sky...
danybig82
28-10-2009, 23:12
classifica del milan buonina ora, in fondo sono state fatte 6 trasferte e a napoli non so quanti vinceranno :sisi:
dagli altri campi si segnalano le mani salde di consigli e la mira da bomber di razza di vucinic :asd:
Joey-sama
28-10-2009, 23:15
anche a me ha dato l'impressione, è dall'inizio del campionato che la lui la telecronaca del napoli, su qualsiasi campo (solo che di solito non c'è marchegiani) :sisi:
no, pardo non è il telecronista di punta della liga, quello ha una voce tutta diversa :)
certo che il napoli ha corso tantissimo, per me c'è gente con il respiratore negli spogliatoi, la juve troverà dei cadaveri
Non ci credo.
2 a 2 in un ambiente di merda :sisi:
Eh dai sono cose che capitano... non siete la prima squadra vittima dell'orgolio partenopeo..
no, pardo non è il telecronista di punta della liga, quello ha una voce tutta diversa :)
certo che il napoli ha corso tantissimo, per me c'è gente con il respiratore negli spogliatoi, la juve troverà dei cadaveri
ma se facciamo ricco turn-over :esd:
a parte gli scherzi, quà continuano a giocare grava rinaudo e pazienza :suspi:
ambiente di merda spero perchè ve la fate sotto quando vedete il san paolo pieno :rolleyes:
Joey-sama
28-10-2009, 23:18
ma se facciamo ricco turn-over :esd:
a parte gli scherzi, quà continuano a giocare grava rinaudo e pazienza :suspi:
vabbè i difensori corrono meno, è lo stato fisico di gargano che mi preoccupa :asd:
ora speriamo che nesta non abbia granchè, perchè insomma, tornare a kaladze è un brusco risveglio
vabbè i difensori corrono meno, è lo stato fisico di gargano che mi preoccupa :asd:
però se quel gol fa svegliare cigarini....è pure l'ora su....
per nesta io non credo sia niente di che, altrimenti non sarebbe rimasto lì.....credo eh...
Joey-sama
28-10-2009, 23:23
però se quel gol fa svegliare cigarini :sisi:
per nesta io non credo sia niente di che, altrimenti non sarebbe rimasto lì.....credo eh...
dici che si sarebbe incamminato per arrivare prima a milano? :esd:
intanto compatisco il povero tifoso bianconero che staccatissimo dall'inter ma con gran vantaggio su tutte le altre non saprà cosa cazzo fare da fine inverno :asd:
danybig82
28-10-2009, 23:25
potrebbe inveire contro Melo :sisi: :esd:
io ho finito le parole... bestemmie e parolacce ancora no... :D
non riesco a capire, abbiamo dominato il primo tempo... e a momenti andiamo al riposo sotto... secondo tempo, copia di milano... zero azioni... zero idee...
stiamo messi talmente male che abbiamo sotto solo la lazio... e non vuole essere un'offesa per loro...
Che goal ha fatto Palladino?
fantaluca
28-10-2009, 23:40
gol di Vargas contro la juve annullato
giustamente IMHO
e oggi finalmente si è vista la Juve che piace a grandi e piccini e anche a Sandro Piccinini :esd:
domenica scontro salvezza all'Olimpico contro il Bologna... :doh:
Unica notizia positiva è che Taddei sarà squalificato....
quello che non capisco è perchè associano l'espulsione al labbiale del primo tempo...
eh, quando si dice l'informazione puntuale e precisa... :rolleyes:
danybig82
29-10-2009, 00:08
quando dice "mo***cci tua ico de puta" ?
cmq bell'espulsione da pirla...
per la prossima mancheranno anche de rossi e cassetti..
motta s'è stirato..
cioè boh@
C'era il sonnifero nel the della samp, vero? :suspi:
non ho piu' voce... avessimo una difesa meno imbarazzante.....
quando dice "mo***cci tua ico de puta" ?
si, era al primo tempo per un fallo non fischiato... ci sarebbe stata benissimo l'espulsione.
comunque certi giocatori sono davvero inguardabili...
ora ci giochiamo la partita col Bologna e poi prendiamo la scoppola a Milano... a questo punto speriamo di tenere una media salvezza... :-o
goldrake11
29-10-2009, 00:24
Il commento di mio padre è stato: ma di cosa si lamenta? E' a Napoli, è già tanto che non gli puntino addosso un fucile :sisi:
è un genio tuo parde :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
è un genio che non capisce un cazzo di calcio, nessuno è perfetto :D
Tuo padre è un genio che non capisce un cazzo e basta!!!
è per colpa delle persone come lui che si fanno associazioni del tipo napoli=camorra.
Che le persone imparassero a rispettare gli altri!!!
A me non sembra che quel laser abbia danneggiato cosi tanto dida che è stato il migliore in campo dei suoi e questa la dice tutta, cmq episodi del genere non si vedono solo a napoli anche se sono TOTALMENTE condannabili!!!
se non beccano un gol a culo la gara è finita :sisi:
encomiabili i simpaticissimi raccattapalle che rimettevano la palla in campo prima ancora che uscisse :asd:
Joey, io penso che alla fine stai accusando del risultato perso nei minuti finali, perchè questa è una cosa che succede su tutti i campi e non mi puoi venire a dire che il napoli non abbia meritato il pari
Appunto la differenza sta che contro l'inter eravamo sotto dopo 5 minuti di 2 goal e non ci hanno assolutamente permesso di rientrare in partita, mentre dopo 5 minuti siamo stati SOLO noi a fare la partita:sisi:
Che poi si può discutere sul fatto che quello di milano era un altro napoli...
l'arbitro si è perso in quella marea di simulazioni, ad un certo punto chiudeva direttamente gli occhi :asd:
a me sembrava rigore anche su pato e ha dato una punizione sulla riga :rolleyes:
Io tutte queste simulazioni non me le ricordo, e il rigore su denis è netto, mentre su aronica il fallo è fuori area e pato si lascia cadere molto se proprio parliamo di simulazioni
è la prima telecronaca che Pierluigi Pardo fa con il napoli
Cmq alla fine il risultato è giusto cosi, il napoli ha meritato il pareggio, peccato che non abbiamo fatto il goal del 1 a 2 al 1' del secondo tempo, la partita forse l'avremmo anche potuta vincere.
P.S. Pubblico come al solito fantastico
ORGOGLIOSO DI ESSERE NAPOLETANO!!!
hellspawn
29-10-2009, 00:42
Ero allo stadio....
che spettacolo!!
x la cronaca cmq tra il primo ed il secondo tempo hanno fatto l'annunco sul laserino e deficienti hanno smesso ;)
ilbarbadatre
29-10-2009, 01:04
cmq episodi del genere non si vedono solo a napoli anche se sono TOTALMENTE condannabili!!!
....
P.S. Pubblico come al solito fantastico
:rolleyes:
Il pareggio del Napoli credo sia giusto però il modo in cui è arrivato fa davvero rosicare :sisi:
Come sempre esce Nesta -> entra Kaladze e la difesa balla la rumba :sisi:
goldrake11
29-10-2009, 01:10
:rolleyes:
e che c'entra, come ho detto anche prima sull'episodio del fucile, mica sono giudicabili 60000 persone che colpa di uno stronzo:sisi:
Il pareggio del Napoli credo sia giusto però il modo in cui è arrivato fa davvero rosicare :sisi:
Come sempre esce Nesta -> entra Kaladze e la difesa balla la rumba :sisi:
guarda, io non sono tanto d'accordo, il milan ha tenuto veramente bene in difesa considerando che hanno giocato quasi tutta la partita senza nesta, e a parte come è arrivato il pareggio, ma hanno subito poche azioni veramente pericolose:sisi:
Stasera ho visto un grande Thiago Silva, se migliora questo ragazzo ha veramente un bel futuro:sisi:
guarda, io non sono tanto d'accordo, il milan ha tenuto veramente bene in difesa considerando che hanno giocato quasi tutta la partita senza nesta, e a parte come è arrivato il pareggio, ma hanno subito poche azioni veramente pericolose:sisi:
Stasera ho visto un grande Thiago Silva, se migliora questo ragazzo ha veramente un bel futuro:sisi:
Con Nesta in campo la partita finiva 0-2 :sisi:
Thiago Silva è bravo ma nel finale era stremato e ha sbagliato qualcosina
Dr_Velvet
29-10-2009, 01:36
mamma mia che brutta partita Parma-Bari.
Kutuzov con il gol che si è mangiato oggi ha dai 5 ai 7 pt sulla coscienza.
Bari spento e Parma non brillante,ma con qualche scusante in piu'.La partita sarebbe potuta terminare 0-0,ma ai gialloblu va il merito di essersi inventati due gol
Salvo solo A.Masiello e forse Meggiorini per il Bari
ps:se Palladino sbaglia quel gol deve suicidarsi :asd:
Joey-sama
29-10-2009, 02:31
Con Nesta in campo la partita finiva 0-2 :sisi:
Thiago Silva è bravo ma nel finale era stremato e ha sbagliato qualcosina
non credo nesta potesse qualcosa sul tiro della domenica di cigarini, senza quello si vinceva anche senza nesta... spiace avere avuto un paio di colossali chance per lo 0-3 che avrebbero sepolto la partita, quello sì
non credo nesta potesse qualcosa sul tiro della domenica di cigarini, senza quello si vinceva anche senza nesta... spiace avere avuto un paio di colossali chance per lo 0-3 che avrebbero sepolto la partita, quello sì
ma non ha giocato solo il napoli dopo lo 0-2?!?
io la partita non l'ho vista....:D:D
Il problema non è quello.....ma il fatto che quando è entrato Kaladze il Milan ha cominciato a indietreggiare per difendersi.
Se c'era Nesta si tentavano più anticipi e si lasciava meno iniziativa al Napoli.
La differenza si è sentita.
Certo che se Inzaghi faceva il 3-0 ora eravamo qui a parlare di altro :sisi:
Forte la Roma comunque.
Juve e Inter già tremano, altro che Samp. :sisi:
eddai, non riesci ad essere contento almeno oggi ? :eek:
Io comincio a sospettare che damp sia un'interista travestito da juventino.
Quando giocano male è colpa di Ferrara, della dirigenza, ecc ecc
Dopo una partita così non puoi dare la colpa agli altri che dormivano dai!!
Comunque se riesce a giocare con i titolari anche a cc (melo e Sissoko) possiamo veramente fare un bel campionato. Ciro non è così male come dici tu
il milan ha subito tutta la partita :sisi:
poi andava sostituito abate già ammonito, ma come al solito leonardo deve giocarsi sempre due sostituzioni per i morti in attacco e causa l'infortunio di nesta... le sostituzioni erano finite.
frociodinho, che pena
Crash and Burn
29-10-2009, 09:34
Ho visto che nell'infrasettimanale c'è la samp.
A posto siamo :esd:
E così...mentre "l'allenatore con le palle" perde in una partita orribile in quel di livorno il "guardiola de noartri" subisce l'ennessima lezione tattica da un allenatore avversario...samp pericolosissima per tutta la partita, Buffon migliore in campo e meno male che segnamo su calcio piazzato altrimenti avremmo portato a casa un bel "nulla" ;)
Ora...la samp è stata letteralmente ASFALTATA sul piano del ritmo, del pressing e tatticamente...Pazzini sistematicamente anticipato, Cassano sempre raddoppiato, gli esterni resi inoffensivi grazie ai continui raddoppi di Camoranesi e Giovinco (oddio quest'ultimo un pò meno)...la differenza l'ha fatta il modulo (4231) o la voglia dei giocatori? Io propendo per la seconda ipotesi...giocassimo sempre così sarebbe un sogno :)
ingegnerlillo
29-10-2009, 09:47
Giusto per far capire che non dico cazzate:
La Gazzetta dello Sport (Antonello Capone): Al 12'pt: Vargas crede in un pallone che sta finendo sul fondo, riesce a toccarlo e a dirottarlo centralmente, si avventa Gilardino sul quale interviene Amelia, il dubbio di rigore c'è. Sembrano non esserci dubbi, invece, un minuto dopo quando Montolivo dopo una conclusione respinta da Amelia cerca di intervenire nuovamente di testa ma viene spinto da Bocchetti: questo è rigore, non dato da Saccani. Indulgente una prima volta Saccani su Biava che frana su Gilardino, poi giallo inevitabile per un altro intervento duro su Mutu. A fine tempo ammonito Jovetic per simulazione: non viene sfiorato inciampa.
Corriere dello Sport-Stadio (Edmondo Pinna): Male Saccani, nei primi sedici minuti mancano due rigori alla Fiorentina (netti). Il primo: Vargas rimette al centro dell'area un pallone sul quale si avventa Gilardino, a quel punto Bocchetti gli piomba addosso, disinteressandosi completamente del pallone, l'attaccante viola tocca il pallone, poi arrivano anche le braccia di Amelia. Ancora Bocchetti spinge Montolivo che sta saltando e viene sbilanciato. Ok il gol del Genoa: al momento del passaggio di Sculli, Palladino è ampiamente in gioco, in offside Crespo ma non partecipa all'azione. Giusta l'ammonizione a Jovetic: l'eventuale tocco di Modesto è fuori area, lui fa un passo e si allunga dentro. Ayroldi segnala l'offside di Mutu (comunque chiuso da Amelia): non c'era.
Tuttosport: Gilardino al 14' e Montolivo due minuti dopo vanno a terra in area genoana, entrambi spinti da Bocchetti: e in entrambi i casi si è trattato di interventi punibili con il rigore. Giusta invece l'ammonizione a Jovetic al 40'pt. Regolare la posizione di Palladino quando segna, ma lascia dubbi quella di Crespo: si disinteressa del pallone, ma è sulla traiettoria e in fuorigico.
Crash and Burn
29-10-2009, 09:53
Giusto per far capire che non dico cazzate:
bah...avrei i miei dubbi su questa affermazione :asd:
La Gazzetta dello Sport (Antonello Capone): Al 12'pt: Vargas crede in un pallone che sta finendo sul fondo, riesce a toccarlo e a dirottarlo centralmente, si avventa Gilardino sul quale interviene Amelia, il dubbio di rigore c'è. Sembrano non esserci dubbi, invece, un minuto dopo quando Montolivo dopo una conclusione respinta da Amelia cerca di intervenire nuovamente di testa ma viene spinto da Bocchetti: questo è rigore, non dato da Saccani. Indulgente una prima volta Saccani su Biava che frana su Gilardino, poi giallo inevitabile per un altro intervento duro su Mutu. A fine tempo ammonito Jovetic per simulazione: non viene sfiorato inciampa.
Corriere dello Sport-Stadio (Edmondo Pinna): Male Saccani, nei primi sedici minuti mancano due rigori alla Fiorentina (netti). Il primo: Vargas rimette al centro dell'area un pallone sul quale si avventa Gilardino, a quel punto Bocchetti gli piomba addosso, disinteressandosi completamente del pallone, l'attaccante viola tocca il pallone, poi arrivano anche le braccia di Amelia. Ancora Bocchetti spinge Montolivo che sta saltando e viene sbilanciato. Ok il gol del Genoa: al momento del passaggio di Sculli, Palladino è ampiamente in gioco, in offside Crespo ma non partecipa all'azione. Giusta l'ammonizione a Jovetic: l'eventuale tocco di Modesto è fuori area, lui fa un passo e si allunga dentro. Ayroldi segnala l'offside di Mutu (comunque chiuso da Amelia): non c'era.
Tuttosport: Gilardino al 14' e Montolivo due minuti dopo vanno a terra in area genoana, entrambi spinti da Bocchetti: e in entrambi i casi si è trattato di interventi punibili con il rigore. Giusta invece l'ammonizione a Jovetic al 40'pt. Regolare la posizione di Palladino quando segna, ma lascia dubbi quella di Crespo: si disinteressa del pallone, ma è sulla traiettoria e in fuorigico.
francamente il rpimo su Gilardino (c'è la spinta e si può fischiare rigore eh) è difficile che venga dato visto che non si capisce benissimo (almeno in diretta) chi arriva prima sul pallone e cosa succede nella parte alta del corpo...quello su Montolivo è a mio parere nettissimo...sorvolo sul tuffo di Jovetic...per decenza :p
(ti muovi a prepararmi il percorso gastronomico che domani parto????)
Se qualcuno fosse malizioso potrebbe anche pensare che la 13° sconfitta su 14 incontri con la juve di Del Neri non sia un caso.
Decidete voi se essere maliziosi o meno ;)
Crash and Burn
29-10-2009, 09:57
Se qualcuno fosse malizioso potrebbe anche pensare che la 13° sconfitta su 14 incontri con la juve di Del Neri non sia un caso.
l'ho sempre detto....ci vorrebbero più allenatori come Delneri in serie A :asd:
goldrake11
29-10-2009, 10:00
io questo paio di chance colossali non le ricordo a parte quella di inzaghi... Cmq quoto azteca e insisto nel dire che il milan attualmente non è per niente quella grande squadra che vogliono far credere che sia, perché una grande squadra sul 2 a 0 congela la partita e non permette agli avversari di stare stabilmente nella 3/4 avversaria, si può discutere sul goal di cigarini, ma c'è anche da dire che dida ha fatto il buffon della situazione, che il milan ha fatto 3 tiri nello specchio e che il 2 goal viene in un modo molto casuale:sisi:
ingegnerlillo
29-10-2009, 10:22
francamente il rpimo su Gilardino (c'è la spinta e si può fischiare rigore eh) è difficile che venga dato visto che non si capisce benissimo (almeno in diretta) chi arriva prima sul pallone e cosa succede nella parte alta del corpo...quello su Montolivo è a mio parere nettissimo...
Beh, Gilardino prende la palla, Bocchetti SENZA possibilità di prendere il pallone lo spinge e poi Amelia lo trancia: se non è rigore quello...
Quello su Montolivo è veramente clamoroso, forse Saccani dovrebbe parlare con un fisico e cercare di spiegargli come fa secondo lui Montolivo ad assumere un movimento rotatorio senza una forza che lo spinge: magari troviamo anche il modo di far andare l'eolico anche senza vento...
sorvolo sul tuffo di Jovetic...per decenza :p
Su jovetic ammonizione giusta perchè cade un'ora dopo, però Modesto lo tocca, se quella fava andava in terra subito sarebbe stata espulsione e punizione dal limite.. :D
(ti muovi a prepararmi il percorso gastronomico che domani parto????)
Zì badrone :D
l'ho sempre detto....ci vorrebbero più allenatori come Delneri in serie A :asd:
son casi.... :D
comunque fino ad ora credo che abbia fatto davvero bene... gli mancano pure 3 rigori in 2 partite pareggiate...
Più che altro, tutti che elogiavano marco "nicolas cage" giampaolo... per me allegri gli da una pista...
ma l'hanno esonerato? :suspi:
danybig82
29-10-2009, 10:39
:sisi: manca ufficialità pero..
(ANSA)-SIENA, 29 OTT- Marco Giampaolo non e' piu' il tecnico del Siena: non e' ancora ufficiale, ma il patron Giovanni Lombardi Stronati ha gia' preso la decisione.E' questa la conseguenza della sconfitta contro il Bologna, 2-1, che ha relegato la squadra toscana all'ultimo posto in classifica. Ancora non e' stato deciso il sostituto: e' ancora in ballo l'ipotesi Mario Beretta, ma la societa' sta pensando anche alla soluzione interna con il tecnico della Primavera, Marco Baroni.
goldrake11
29-10-2009, 10:49
son casi.... :D
comunque fino ad ora credo che abbia fatto davvero bene... gli mancano pure 3 rigori in 2 partite pareggiate...
Più che altro, tutti che elogiavano marco "nicolas cage" giampaolo... per me allegri gli da una pista...
ma l'hanno esonerato? :suspi:
vabbè c'è da dire anche che allegri ha mantenuto quasi la stessa squadra dell'anno scorso, con l'eccezione di acquafresh, mentre giampaolo ha perso 4 elementi importantissimi, 1 su tutti portanova...
Joey-sama
29-10-2009, 11:20
Cmq quoto azteca e insisto nel dire che il milan attualmente non è per niente quella grande squadra che vogliono far credere che sia
vero, ma con un po' di attenzione al san paolo si vince anche senza essere una grandissima squadra :sisi:
Cmq quoto azteca e insisto nel dire che il milan attualmente non è per niente quella grande squadra che vogliono far credere che sia, perché una grande squadra sul 2 a 0 congela la partita e non permette agli avversari di stare stabilmente nella 3/4 avversaria
Beh su questo penso che non ci siano dubbi.....il Milan attuale non è una grande squadra e ha bisogno di 3-4 innesti nei vari reparti per tornare a diventarci.
Ciò non toglie che si poteva comunque vincerla questa partita.....però Cigarini ha tirato fuori il jolly :sisi:
penso che quest'anno ce la giocheremo tra alti e bassi con Genoa, Fiorentina, Palermo e Sampdoria....le ultime due squadre per la Champions e Uefa verranno fuori da queste 5 squadre....con l'incognita napoli.....
inter e Juve faranno campionato a sè.....
fantaluca
29-10-2009, 11:40
Ero allo stadio....
che spettacolo!!
x la cronaca cmq tra il primo ed il secondo tempo hanno fatto l'annunco sul laserino e deficienti hanno smesso ;)
visto come ha parato Dida pare che Leonardo settimana prossima si doterà di laser in panchina a S.Siro :esd:
fantaluca
29-10-2009, 11:43
doppietta del parruccone, Melo che gioca a calcio... ci credo che sei scioccato :esd:
cmq se Melo vale 25, e non discuto se li valga o meno, Sissoko ne vale almeno 80 :D
Su jovetic ammonizione giusta perchè cade un'ora dopo, però Modesto lo tocca, se quella fava andava in terra subito sarebbe stata espulsione e punizione dal limite.. :D
quel tuffo è scandaloso... per come la vedo io rischia anche la squalifica da tanto è stato ridicolo
doppietta del parruccone, Melo che gioca a calcio... ci credo che sei scioccato :esd:
più che altro mi sembra scocciato....:sisi::sisi:
goldrake11
29-10-2009, 11:45
vero, ma con un po' di attenzione al san paolo si vince anche senza essere una grandissima squadra :sisi:
ed è proprio qui che ti sbagli, il discorso che fai tu può essere valido fuori casa, ma per vincere al san paolo bisogna essere una grandissima squadra, e cmq non sempre basta:sisi:
visto come ha parato Dida pare che Leonardo settimana prossima si doterà di laser in panchina a S.Siro :esd:
cmq se Melo vale 25, e non discuto se li valga o meno, Sissoko ne vale almeno 80 :D
per messaggi consecutivi sei pregato di usare il multiquote, grazie :sisi:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
scherzi a parte, credo che damp sia svenuto incredulo ieri sera e si debba ancora riprendere :esd:
goldrake11
29-10-2009, 11:54
penso che quest'anno ce la giocheremo tra alti e bassi con Genoa, Fiorentina, Palermo e Sampdoria....le ultime due squadre per la Champions e Uefa verranno fuori da queste 5 squadre....con l'incognita napoli.....
inter e Juve faranno campionato a sè.....
io il palermo lo vedo molto fuoco di paglia e il genoa secondo me è troppo altalenante e secondo me il suo campionato è legato al passaggio in uefa... Cmq teniamo presente che il napoli in 10 giornate ha giocato già contro: palermo, genoa, roma, udinese, inter, milan e fiorentina e sabato gioca con la juve, quindi si presume che il calendario adesso sia un pò più in discesa...
Joey-sama
29-10-2009, 11:57
io il palermo lo vedo molto fuoco di paglia e il genoa secondo me è troppo altalenante e secondo me il suo campionato è legato al passaggio in uefa... Cmq teniamo presente che il napoli in 10 giornate ha giocato già contro: palermo, genoa, roma, udinese, inter, milan e fiorentina e sabato gioca con la juve, quindi si presume che il calendario adesso sia un pò più in discesa...
beh se mi dici che il napoli ha affrontato la roma rilancio con il milan che ha giocato contro bari chievo e atalanta, direi che al momento sono molto più forti :asd:
fantaluca
29-10-2009, 12:07
per messaggi consecutivi sei pregato di usare il multiquote, grazie :sisi:
ma ringraziami che puoi ancora postare :rotfl:
ma ringraziami che puoi ancora postare :rotfl:
temevo infatti di non ritrovarmi più l'account dopo quel post :-o :-o
:esd: :esd:
vabbè c'è da dire anche che allegri ha mantenuto quasi la stessa squadra dell'anno scorso, con l'eccezione di acquafresh, mentre giampaolo ha perso 4 elementi importantissimi, 1 su tutti portanova...
Vero, ma anche il grande campionato dello scorso anno, a me non è parso di vederlo... Allegri mi sembra più bravo...
ingegnerlillo
29-10-2009, 12:18
quel tuffo è scandaloso... per come la vedo io rischia anche la squalifica da tanto è stato ridicolo
1) a termini di regolamento, visto che l'arbitro ha visto ed ha sanzionato con un cartellino giallo Jovetic, non può entrare in gioco la prova televisiva
2) detto da uno che ha avuto per anni in squadra il re dei tuffatori inzaghi mi pare un po' ridicola come affermazione :D
Edit: tra le altre cose, segnalo che prima del Genoa l'ultimo arbitraggio di Saccani con la Fiorentina fu la bellissima partita di Torino contro la Juve dell'anno scorso, con rigore su Jovetic non dato e gol regolare annullato a Gilardino per fuorigioco inesistente...
e allora perchè avete esonerato Donadoni?! :D:D
per quello che ha speso il Napoli dovrebbe essere la terza forza del campionato...:asd::asd:
goldrake11
29-10-2009, 14:14
per quello che ha speso il Napoli dovrebbe essere la terza forza del campionato...:asd::asd:
io sono stato uno dei primi a dire che donadoni aveva poche colpe, ma penso che a questo punto il gruppo non seguiva più l'allenatore... Cmq c'è da dire che con fiorentina e milan ha allenato già mazzari... Vero che è stato speso tanto, ma è stato speso male:sisi:
No, più che altro non ho visto la partita nel dettaglio dato che ero fuori, dico solo che sono andato a dormire alle 2 :suspi:
Sono ovviamente soddisfatto, ma di sicuro le premesse non facevano presagire alcunchè di simile. Vero crash? :p Anche perchè non ricordo lo stesso discorso a parti invertite nelle ultime 2 partite... :rolleyes:
goldrake11
29-10-2009, 14:21
io sono stato uno dei primi a dire che donadoni aveva poche colpe, ma penso che a questo punto il gruppo non seguiva più l'allenatore... Cmq c'è da dire che con fiorentina e milan ha allenato già mazzari... Vero che è stato speso tanto, ma è stato speso male:sisi:
fantaluca
29-10-2009, 14:40
2) detto da uno che ha avuto per anni in squadra il re dei tuffatori inzaghi mi pare un po' ridicola come affermazione :D
senza entrare in discorsi dell'asilo, io un tuffo del genere non l'ho mai visto ne dall'inzaghi in qualsiasi squadra (forse forse il fratello Simone mi fa venire in mente una cosa simile anche se più ravvicinata), ne Nedved, ne Gilardino, ne Toni... e sto citando i maggiori cascatori
il fatto che poco tempo fa avesse fatto tanto clamore un video (argentino?) di un rigore dato per un tuffo identico a livello di clamorosità fa capire che è merce molto rara
No, più che altro non ho visto la partita nel dettaglio dato che ero fuori, dico solo che sono andato a dormire alle 2 :suspi:
Sono ovviamente soddisfatto, ma di sicuro le premesse non facevano presagire alcunchè di simile. Vero crash? :p Anche perchè non ricordo lo stesso discorso a parti invertite nelle ultime 2 partite... :rolleyes:
onestamente io mi aspettavo questa prestazione in champion's dove di solito la Juve tira spallate alla crisi (vedi Real in casa lo scorso anno). E' arrivata contro la Samp e va bene lo stesso.
senza entrare in discorsi dell'asilo, io un tuffo del genere non l'ho mai visto ne dall'inzaghi in qualsiasi squadra (forse forse il fratello Simone mi fa venire in mente una cosa simile anche se più ravvicinata), ne Nedved, ne Gilardino, ne Toni... e sto citando i maggiori cascatori
Gilardino sì, a glasgow :asd:
onestamente io mi aspettavo questa prestazione in champion's dove di solito la Juve tira spallate alla crisi (vedi Real in casa lo scorso anno). E' arrivata contro la Samp e va bene lo stesso.
Speriamo sia solo l'inizio :sisi:
fantaluca
29-10-2009, 14:51
Gilardino sì, a glasgow :asd:
avevo rimosso... anche quello, non a caso, fece scalpore
avevo rimosso... anche quello, non a caso, fece scalpore
-wLK5uOgW6A
Dr_Velvet
29-10-2009, 15:01
-wLK5uOgW6A
ma è il topic del mondiali di tuffi?:asd:
un Adriano d'annata:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/y4HV5RW8-bY&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/y4HV5RW8-bY&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
ilbarbadatre
29-10-2009, 15:11
un Adriano d'annata:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/y4HV5RW8-bY&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/y4HV5RW8-bY&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
fantaluca
29-10-2009, 15:16
ma :rotfl:
OrsettiOrsetti
29-10-2009, 15:21
io un tuffo del genere non l'ho mai visto...
Vista adesso.:eek:
In effetti il paragone con la ridicola sceneggiata di Gilardino a Glasgow ci sta tutto.:asd:
:rotfl:(cit.)
ilbarbadatre
29-10-2009, 15:24
:rotfl:(cit.)
Crash and Burn
29-10-2009, 15:35
Ma per quello ti dicevo che bisogna essere ottimisti e provare a vedere le potenzialità della squadra (in tutti i suoi componenti) piuttosto che farsi trascinare dalle ondate "giornalistiche"...se ricordi nel thread della CL avevo detto che contro il maccabi (dove avevamo preso lezioni di tattica) avevamo cmq creato tanto e c'erano tante cose positive in prospettiva...la differenza sta nel riuscire a trasformare le potenzialità in valori reali...ma se non vedi le potenzialità si discute sul nulla.
Secondo me non è un caso che le migliori prestazioni siano state fatte in trasferta sul campo della roma alla seconda giornata, sul campo del genoa (allora quarto a 3 punti dalla juve) e ieri contro la samp (in una gara che avrebbe potuto già chiudere il nostro campionato con 6 mesi di anticipo).
La speranza non è quella di veder giocare sempre così la juve...e sapere che può arrivare a giocare a quei livelli...e soprattutto mantenersi costantemente su livelli più alti rispetto a quelli visti di recente
A parti (paragonando il gioco delle squadre e quindi il valore dei tecnici) invertite il discorso è stato tirato fuori qui...e non da me :p
Cioè insinui che Del Neri si venda la partita ogni volta?
guarda che mica è preziosi che svende a Moratti o Zenga che aspira a sedersi a S.Siro :D
Ketamina
29-10-2009, 15:53
Momento, momento, momento, momento, momento, momento... (cit.)
Ieri sono uscito quando è finita la partita ad Udine e avevo lasciato il Milan sopra 2 a 0. Cioè... ha pareggiato? :suspi: :eek:
Cioè insinui che Del Neri si venda la partita ogni volta?
guarda che mica è preziosi che svende a Moratti o Zenga che aspira a sedersi a S.Siro :D
Io non insinuo niente, io ho semplicemente postato dei numeri, ognuno può farsi l'idea che vuole. :p
Ma anche se volessi insinuare qualcosa sarebbe strano? ogni volta che l'Inter gioca con certe squadre (tipo quelle che nomini) c'è almeno qualcuno nel forum che dice che hanno giocato in maniera arrendevole, lasciate anche a noi il nostro spazio per rompere le balle :p
Siamo alla farsa...
(ANSA) - TORINO, 29 OTT - Un esposto alla procura federale del Coni contro Jean Claude Blanc, accusato di avere rilasciato "giudizi" pubblicamente lesivi della reputazione di persone, società o organismi operanti nell'ambito del Coni, Figc, Uefa e Fifa", come recita l'articolo 5 del Codice di giustizia sportiva. Lo ha inviato un avvocato torinese, Andrea Ricca Barberis, in merito alle recenti dichiarazioni del neopresidente della Juventus, che martedì scorso ha affermato: "La terza stella arriverà con il prossimo scudetto, perché gli scudetti, per noi juventini, sono 29, come abbiamo scritto su tutti i documenti, anche se c'é l'asterisco per spiegare che due ci sono stati portati via". Ricca Barberis sostiene che "si tratta di considerazioni prive di fondamento e tese a screditare il prestigio, la reputazione e la credibilità della Corte d'Appello federale, che aveva revocato lo scudetto 2005 e non assegnato quello 2006 per illecito sportivo, dopo lo scandalo di 'Calciopoli'". L'esposto, per Ricca Barberis, ha anche lo scopo di prevenire il verificarsi di situazioni di pericolo per l'ordine pubblico. (ANSA)
Siamo alla farsa...
(ANSA) - TORINO, 29 OTT - Un esposto alla procura federale del Coni contro Jean Claude Blanc, accusato di avere rilasciato "giudizi" pubblicamente lesivi della reputazione di persone, società o organismi operanti nell'ambito del Coni, Figc, Uefa e Fifa", come recita l'articolo 5 del Codice di giustizia sportiva. Lo ha inviato un avvocato torinese, Andrea Ricca Barberis, in merito alle recenti dichiarazioni del neopresidente della Juventus, che martedì scorso ha affermato: "La terza stella arriverà con il prossimo scudetto, perché gli scudetti, per noi juventini, sono 29, come abbiamo scritto su tutti i documenti, anche se c'é l'asterisco per spiegare che due ci sono stati portati via". Ricca Barberis sostiene che "si tratta di considerazioni prive di fondamento e tese a screditare il prestigio, la reputazione e la credibilità della Corte d'Appello federale, che aveva revocato lo scudetto 2005 e non assegnato quello 2006 per illecito sportivo, dopo lo scandalo di 'Calciopoli'". L'esposto, per Ricca Barberis, ha anche lo scopo di prevenire il verificarsi di situazioni di pericolo per l'ordine pubblico. (ANSA)
si sta cosa è ridicola....però anche Blanc e compagnia bella deve piantarla con sta menata dei 29 scudetti.....
fantaluca
29-10-2009, 17:01
si sta cosa è ridicola....però anche Blanc e compagnia bella deve piantarla con sta menata dei 29 scudetti.....
il tifoso questo vuole sentire e lui lo dice
Dr_Velvet
29-10-2009, 17:01
al 30esimo metteranno le tre stelle sulla maglia:sisi:
con l'asterisco e la nota per spiegare che due sono stati portati via :asd:
Perchè? 29 sono, perchè dovrebbe dire altro?
C'è chi dice di essere la squadra più titolata al mondo senza esserlo :D
ingegnerlillo
29-10-2009, 17:49
Io me ne ricordo eccome, mi ricordo un nedved contro la fiorentina, mi ricordo uno zambrotta contro il bologna, mi ricordo un vieira contro il parma...
E questi sono proprio i primi juventini che mi vengono in mente eh...
Se poi vogliamo parlare in generale, di mooooolto peggio di quello di Jovetic c'è ad esempio, rimanendo su cose successe contro la Fiorentina, Oliveira a cagliari che passa ad 1 metro da toldo e gli sparano dalla tribuna, Paramatti del bologna che cade col giocatore più vicino ad 1,5 metri eccetera eccetera...
Che poi quella di Jovetic sia simulazione, come ho detto prima, è fuori discussione...
Io me ne ricordo eccome, mi ricordo un nedved contro la fiorentina, mi ricordo uno zambrotta contro il bologna, mi ricordo un vieira contro il parma...
E questi sono proprio i primi juventini che mi vengono in mente eh...
Se poi vogliamo parlare in generale, di mooooolto peggio di quello di Jovetic c'è ad esempio, rimanendo su cose successe contro la Fiorentina, Oliveira a cagliari che passa ad 1 metro da toldo e gli sparano dalla tribuna, Paramatti del bologna che cade col giocatore più vicino ad 1,5 metri eccetera eccetera...
Che poi quella di Jovetic sia simulazione, come ho detto prima, è fuori discussione...
vince dida a rangers :esd:
il tifoso questo vuole sentire e lui lo dice
hai proprio ragione......:sisi:
Perchè? 29 sono, perchè dovrebbe dire altro?
Dr_Velvet
29-10-2009, 19:53
ma Doni ha già litigato con Conte?
me l'ero persa questa :asd::asd:
fantaluca
29-10-2009, 19:59
si ma cogli la differeza... di simulazioni è piena la storia del calcio (anche della Fiorentina), di simulazioni con nessuno intorno a te nel raggio di 5 metri grazie al cielo no
cmq nessun problema per quanto mi riguarda... spero solo sia squalificato :D
Che farsa a S.Siro :sbonk:
Ma dai, almeno un po' meno palesi :esd:
OrsettiOrsetti
29-10-2009, 22:14
Che farsa a S.Siro :sbonk:
Ma dai, almeno un po' meno palesi :esd:
Pare che ti abbiano ascoltato.:sisi::esd:
PS: ovviamente Miccoli doppietta e in panca al fantacalcio.:rolleyes::mad:
Pare che ti abbiano ascoltato.:sisi::esd:
PS: ovviamente Miccoli doppietta e in panca al fantacalcio.:rolleyes::mad:
Ci speravo :esd:
Io Miccoli l'ho messo, anche perchè quello ho :asd:
pazza inter amala :rotfl:
che farsa ieri a torino.......:)
olè finalmente è finita.. milito e torna e inevitabilmente segna.. un mostro :sisi:
Joey-sama
29-10-2009, 23:10
torto non hai, ma credo che sia dovuto al turno infrasettimanale, ci sono squadre non abituate a giocare con frequenza :sisi:
torto non hai, ma credo che sia dovuto al turno infrasettimanale, ci sono squadre non abituate a giocare con frequenza :sisi:
ma si..dicevo tanto per dire...;)
ieri la juve ha stradominato.
Dicono che santon è uscito piangendo per le cazziate di mou nello spogliatoio a fine partita (in effetti ha fatto un pessimo secondo tempo).
Ha fatto bene mou..se non piglia cazziate a 18 anni, quando le deve pigliare?
Ma sparisci va, il palermo s'è calato le braghe, la samp almeno ha provato a giocarsela. :rolleyes:
danybig82
29-10-2009, 23:38
Ma sparisci va, il palermo s'è calato le braghe, la samp almeno ha provato a giocarsela. :rolleyes:
ma se il palermo ha mantenuto assetto offensivo per tutta la partita, è proprio per quello che faceva acqua in difesa :sisi:
Nel primo tempo il palermo ha ottenuto il 53% di possesso palla eppure stava perdendo 4-0 :)
Dr_Velvet
29-10-2009, 23:42
la dinamo kiev è piu' forte del palermo?
Io sono sempre più innamorato di Balotelli.
Fosse in una squadra seria, con una società seria e un allenatore serio diventerebbe il miglior giocatore del pianeta per rapporto mezzi fisico-atletici/tecnica individuale.
Forse :asd:
la dinamo kiev è piu' forte del palermo?se giocassimo come stasera al primo tempo la dinamo verrebbe asfaltata.. solo che quando l inter sente la musichetta della champions se la fa sulle mutande :sisi:
Io sono sempre più innamorato di Balotelli.
Fosse in una squadra seria, con una società seria e un allenatore serio diventerebbe il miglior giocatore del pianeta per rapporto mezzi fisico-atletici/tecnica individuale.
Forse :asd:
Di certo quella squadra non sarebbe il Milan :asd:
Comunque personalmente ritengo migliore la Dinamo del Palermo ;)
Ma son d'accordo anche con quello che dice Sonic prima di me :)
Tanis Mezzelfo
30-10-2009, 00:07
e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata....
booooom
Dr_Velvet
30-10-2009, 00:16
qualcuno che risponde c'è sempre :asd::asd:
(nulla contro Sonic,che si sarà perso qualche discussione recente ;) )
se giocassimo come stasera al primo tempo la dinamo verrebbe asfaltata.. solo che quando l inter sente la musichetta della champions se la fa sulle mutande :sisi:
Io mica sono milanista eh. :suspi:
fantaluca
30-10-2009, 00:29
Zenga ne ha raccolte 5... strano chi l'avrebbe mai detto? :rotfl:
Zenga ne ha raccolte 5... strano chi l'avrebbe mai detto? :rotfl:
Che malpensante :rolleyes:
Joey-sama
30-10-2009, 02:10
sì
ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahaha :suspi:
ma Doni ha già litigato con Conte?
me l'ero persa questa :asd::asd:
è stato sosituito, e la sostituzione l'ha capita solo Conte (forse) e Doni gli a ha detto 'bravo, bel cambio' :esd:
P.S. perchè non hanno dato il rigore al Palermo ?
Ma che domande fai, pure tu... :esd:
è stato sosituito, e la sostituzione l'ha capita solo Conte (forse) e Doni gli a ha detto 'bravo, bel cambio' :esd:
di che rigore parli?
io ho visto davvero una bella inter nel 1 tempo
poi si è rilassata nel 2 tempo per 20 minuti :sisi:
ma in generale bella prestazione
di che rigore parli?
io ho visto davvero una bella inter nel 1 tempo
poi si è rilassata nel 2 tempo per 20 minuti :sisi:
ma in generale bella prestazione
Di quello solare per fallo di Samuel su un orrido Kjaer, suppongo :sisi:
Di quello solare per fallo di Samuel su un orrido Kjaer, suppongo :sisi:
supposta giusta, mi sembrava abbastanza evidente, ma forse non era l'area giusta :asd:
Tanis Mezzelfo
30-10-2009, 12:03
supposta giusta, mi sembrava abbastanza evidente, ma forse non era l'area giusta :asd:
Se sai già la risposta è una domanda inutile :p
?
dallo stadio non si è colto.
trovate un video e vediamo...
(sempre che non sia la consueta rosicata)
?
dallo stadio non si è colto.
trovate un video e vediamo...
Ma quelle son solo furbizie di esperienza, è routine di tutti i difensori...anche ad ogni calcio d'angolo la gente si abbraccia, ma non dan certo il rigore ogni volta :asd:
Ma quelle son solo furbizie di esperienza, è routine di tutti i difensori
Furbizie un par di balle, a metà campo vieni ammonito per la trattenuta della maglia :sisi:
anche ad ogni calcio d'angolo la gente si abbraccia, ma non dan certo il rigore ogni volta :asd:
dipende sempre dalle aree :p
sei sempre il solito maleducato, cosa che ormai su questo forum sappiamo in tanti
Joey-sama
30-10-2009, 12:32
sissoko fuori un mesetto, salta bordeaux :sisi:
e che sfiga però..... :(
Tanis Mezzelfo
30-10-2009, 13:09
e che sfiga però..... :(
complotto.
fantaluca
30-10-2009, 14:43
complotto.
gombloddo :sisi: :sisi:
Il 27 Blanc ha detto "come infortuni siamo sotto la media europea".
Beccamorto :mad:
Il 27 Blanc ha detto "come infortuni siamo sotto la media europea".
Beccamorto :mad:
beh sarebbe stato impari sissoko e melo contro gargano e pazienza/cigarini....
gli magnano in testa :rolleyes:
:lol:
Dr_Velvet
30-10-2009, 15:16
E. Barreto fuori 4 mesi :cry2:
:corvovelvet:
E. Barreto fuori 4 mesi :cry2:
:corvovelvet:
C'è spazio solo per un Barreto :sisi:
Tanis Mezzelfo