Visualizza Versione Completa : Serie A 2009-2010
Di Sneijder non ricordo nulla di particolare.
Ha solo quasi spaccato la gamba a Gargano :asd:
Adesso speriamo che il 24 quando vedranno delle maglie di un azzurro un po' più intenso non facciano come ieri sera. Sembrava la brutta copia delle serate storte di Champions. E mi ha fatto preoccupare un po' :asd:
Provando a parlare di calcio.. ma Criscito che si fa fregar palla da Del Piero in scivolata (:suspi:) e non prova minimamente a recuperarla? :suspi:
Provando a parlare di calcio.. ma Criscito che si fa fregar palla da Del Piero in scivolata (:suspi:) e non prova minimamente a recuperarla? :suspi:
Questo semmai è il vecchio Juve style!!! :asd:
Sul rigore, che manco ho visto, non mi va minimamente di parlare........dopo quello che ci han dato contro di voi mi sembrerebbe fuori luogo parlare di gomblotti bianconeri...........per ora!!! :rolleyes:
Bettega:
TORINO, 15 febbraio - «Quella contro il Genoa è stata una partita nella quale, finalmente, si è saputo reagire alle avversità con un temperamento che credo sia stato apprezzato anche dai nostri tifosi». Il vicedirettore generale della Juventus, Roberto Bettega, esprime la sua soddisfazione per la vittoria contro il Genoa e, in generale, per la prestazione dei bianconeri. Tra i protagonisti assoluti c'è stato Alex Del Piero che, prima della partita, ha ricevuto proprio da Bettega la maglia celebrativa per le 445 presenze in Serie A con la Juve: «L’ho abbracciato anche dopo, dicendogli che gli darò anche la maglietta per la presenza numero 446, se continua così…», scherza Bettega ai microfoni di Juventus Channel.
RIGORE - Bettega si sofferma poi sul rigore assegnato a Del Piero che ha scatenato molte polemiche: «Sì è parlato di tre fatti nella stessa azione: del fuorigioco di partenza di Alex, e invece la posizione era regolare, del contatto, che c’è stato, e della posizione. In effetti era mezzo metro fuori dall’area, ma la percezione esterna è stata tale che nessuno del Genoa nemmeno ha protestato, quindi era una decisione molto difficile da prendere e si può anche incappare in un errore».
MOURINHO - In particolare, il tecnico dell'Inter, Josè Mourinho, ha attaccato i bianconeri, ma Bettega preferisce guardare oltre: «Le polemiche di Mourinho? Non possiamo che fare i complimenti a lui e all’Inter per la posizione in cui sono. Credo che noi non abbiamo mai messo il naso negli errori che capitano ad altri durante le loro partite e forse sarebbe il caso che anche Mourinho non si preoccupasse degli errori che riguardano altre gare».
fantaluca
15-02-2010, 15:12
Sul rigore, che manco ho visto, non mi va minimamente di parlare........dopo quello che ci han dato contro di voi mi sembrerebbe fuori luogo parlare di gomblotti bianconeri...........per ora!!! :rolleyes:
ma speriamo che il vento sia girato... ho 4 anni da recuperare!!!! e ne ho un gran bisogno!!!! :esd:
goldrake11
15-02-2010, 15:14
Incredibile che mazzarri, uno degli allenatori piu sopravvalutati dalla seria A,i fa sempre il santarello mortificato davanti ai microfoni.
Consiglio a tutti di vedere il suo atteggiamento in panchina contro qualsiasi avversario, quarto uomo ed arbitro durante qualsiasi partita, sembra uno spiritato per 90 minuti.
Poi puntualmente va a fare il moralista davanti alla tv.
Questo trucchetto lo fa dai tempi della reggina..quindi non ce l'ho con il napoli in se per se.
A mazzarri..tanto finisci ad allenare la triestina..non ti preoccupare.
allora, definitlo l'allenatore più sopravvalutato della serie A mi sembra un pò troppo, tenendo conto che ha ottenuto una promozione con il livorno, salvato la reggina da un meno 15-, portato la samp in uefa e in finale di coppa itala non è da tutti tenendo conto anche dei risultati e del gioco che sta esprimendo il napoli. mica sono tutti mourigno che hanno i campioni a disposizione;)
Guarda di Muntari proprio non ricordo altri falli, ricordo solo una protezione della palla di uno del Napoli che non ricordo chi fosse a cui Muntari si ostinava a non fare fallo e alla fine è caduto e ha fatto anche finta di fare rissa con Muntari, che non si è neanche mosso ed è stato a prendere gli insulti, solo perchè voleva farlo ammonire e cacciare per doppio giallo.
Quello di Cambiasso ci stava l'ammonizione, lui cercava la palla e gliel'ha tirata via e ha preso la gamba, l'ammonizione ci stava tutta.
Di Sneijder non ricordo nulla di particolare.
Invece mi ricordo di un giocatore, forse Gargano che ha rincorso l'arbitro per tutto il campo e gli urlava dietro. Poi quando è finita l'azione è andato ancora a protestare con forza e non è stato neanche ammonito e ho visto invece che per una protesta sola di Maicon quest'ultimo è stato ammonito.
P.S Inter channel non ce l'ho, vedo solo qualche commento in studio di Mediaset Premium alla fine della partita e basta :sisi:
P.S.2 Aggiungo che a 2.09 del video che ho postato prima, per la cintura o molto meno ad altre squadre avrebbero dato rigore. ;)
ahahahahah, cambiasso cercava la palla, infatti ha pestato 2 volte il piede di quagliarella quando il gioco era già fermo, ragazzi ma perchè non la smettete di fare i tifosi e una volta tanto ammettete se c'è un errore, tra l'altro palese, e poi io invece di guardare gargano guarderei maicon che ogni secondo protesta( dato che sei cosi bravo a mettere i video sky, se ieri sentivi la telecronaca mauro si lamentava ogni 2 secondi sul fatto che maicon protestava inutilmente;)
per quanto riguarda il contatto su milito se quello era rigore possiamo anche giocare a ogni tocco è fallo, cosi poi siamo tutti d'accordo...
Intanto preziosi frigna e fa il moralista... lui :rotfl:
E all'andata dov'era?
fantaluca
15-02-2010, 15:21
E all'andata dov'era?
ti dico sicuramente dove non era: in carcere :esd:
Cioè uno pescato con una valigetta piena di soldi intento a comprare una partita che parla di lealtà sportiva...solo in italia.
allora, definitlo l'allenatore più sopravvalutato della serie A mi sembra un pò troppo, tenendo conto che ha ottenuto una promozione con il livorno, salvato la reggina da un meno 15-, portato la samp in uefa e in finale di coppa itala non è da tutti tenendo conto anche dei risultati e del gioco che sta esprimendo il napoli. mica sono tutti mourigno che hanno i campioni a disposizione;)
ahahahahah, cambiasso cercava la palla, infatti ha pestato 2 volte il piede di quagliarella quando il gioco era già fermo, ragazzi ma perchè non la smettete di fare i tifosi e una volta tanto ammettete se c'è un errore, tra l'altro palese, e poi io invece di guardare gargano guarderei maicon che ogni secondo protesta( dato che sei cosi bravo a mettere i video sky, se ieri sentivi la telecronaca mauro si lamentava ogni 2 secondi sul fatto che maicon protestava inutilmente;)
per quanto riguarda il contatto su milito se quello era rigore possiamo anche giocare a ogni tocco è fallo, cosi poi siamo tutti d'accordo...
Secondo me Mazzarri non è per niente scarso... solo estremamente irritante... :asd:
Cambiasso come minimo andava ammonito... e Milito mi pare si lasci cadere molto furbescamente...
E all'andata dov'era?
Cioè uno pescato con una valigetta piena di soldi intento a comprare una partita che ancora è nel calcio...solo in italia.
:sisi:
Dr_Velvet
15-02-2010, 16:19
Cioè uno pescato con una valigetta piena di soldi intento a comprare una partita che parla di lealtà sportiva...solo in italia.
dai,alla fine almeno l'inchiesta sul rinvio di Genoa-Bari è stata sospesa :asd:
edit:"archiviata" suona meglio
forse :asd:
dai,alla fine almeno l'inchiesta sul rinvio di Genoa-Bari è stata sospesa :asd:
edit:"archiviata" suona meglio
forse :asd:
Tanto in Italia i metodi mafiosi vengono premiati anzichè puniti... figurati se qualcuno pagherà per una furbata...
Joey-sama
15-02-2010, 16:53
Qui ho vinto titoli che con l’Inter sarebbero stati impossibili, come la Supercoppa Europea o il Mondiale per Club.
Zlatan Impietoso Ibrahimovic
:esd:
Juventus campione al Viareggio :sisi:
4 - 2 all'Empoli, tripletta di Immobile e gol di Yago.
Almeno loro...
Parlando seriamente...
Ma Buffon?!? Iero l'ho visto proprio male... :(
Cioè... il primo tiro era a 1 all'ora... il secondo lasciamo perdere... ma sta ancora impicciato?!?
Parlando seriamente...
Ma Buffon?!? Iero l'ho visto proprio male... :(
Cioè... il primo tiro era a 1 all'ora... il secondo lasciamo perdere... ma sta ancora impicciato?!?
Giocava contro la sua squadra del cuore :sisi:
è incazzato perchè dampyr si fa la sederova :sisi:
è incazzato perchè dampyr si fa la sederova :sisi:
:esa:
EDIT: le perle di sportmerdaset
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo30008.shtml
:esa:
EDIT: le perle di sportmerdaset
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo30008.shtml
Julio Cesar quando aveva fatto la cazzata a Napoli l'altro anno si era preso le sue responsabilità :sisi:
Comunque SportMeddaset non va contato come sito :sisi:
Dr_Velvet
15-02-2010, 18:54
secondo me una delle piu' grandi fesserie di quell'articolo è questa :
Aveva ragione: è uno dei portieri più dotati della storia, a livello di tecnica di base e di risorse fisiche
fantaluca
15-02-2010, 18:55
Qui ho vinto titoli che con l’Inter sarebbero stati impossibili, come la Supercoppa Europea o il Mondiale per Club.
Zlatan Impietoso Ibrahimovic
in quel naso c'è un po di buon senso allora :asd:
Dr_Velvet
15-02-2010, 23:52
da repubblica.it:
Roma, 22:35
CALCIO, VIMINALE: A RISCHIO PARTITE IN NOTTURNA
Il Viminale non esclude che, di fronte ad ulteriori episodi di violenza, possano essere vietate le partire in notturna. L'ipotesi è stata analizzata nel corso della riunione straordinaria del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazione sportive, convocata oggi dal capo della polizia Antonio Manganelli dopo gli incidenti delle ultime domeniche. Analizzando i dati a disposizione è infatti emerso che è proprio nelle gare in notturna che si determinano i maggiori pericoli per l'ordine pubblico. Al termine della riunione si è dunque deciso che l'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, al termine di un "attento monitoraggio" esprimerà una valutazione sull'opportunità di vietare gli incontri di sera.
(15 febbraio 2010)
Che stronzata :sisi:
Le gare di sera sono quelle più sentite, ovvio che ci siano più casini :rolleyes:
Se metti al posticipo Chievo-Siena è prevedibile che non succeda nulla, ma il livello dei posticipi è un altro..
Joey-sama
16-02-2010, 00:32
francamente non capisco: il grado d'importanza della gara non è data dal quanto ci si pesta o accoltella, quello è il grado di civiltà
Ci pensa Sky a rimettere le partite in notturna in caso... è già successo del resto... ;)
Ci pensa Sky a rimettere le partite in notturna
stavo per dirlo io... non le toglieranno mai le partite in notturna :sisi:
goldrake11
16-02-2010, 10:24
Pierpaolo Marino
Domenica sera ero ospite della trasmissione "Controcampo" ed ho avuto modo di assistere, in diretta dagli studi di Mediaset, alla "sorprendente" intervista di Mourinho, al termine di Napoli-Inter. In genere, le dichiarazioni degli allenatori, alla fine delle partite, servono, principalmente, a commentare la prestazione della propria compagine, quella degli avversari, nonché gli episodi più importanti della gara. Mi aspettavo, quindi, che Mourinho ci parlasse della prova dell'Inter e, magari, si dichiarasse soddisfatto del punto conquistato a Napoli, in una partita che per i nerazzurri era stata durissima, tanto che avevano dovuto far ricorso a tutte le riserve di energie tecniche, atletiche ed agonistiche per uscirne indenni. Non dimentichiamo che, da quando il Napoli è ritornato in Serie A, l'Inter aveva sempre perso al "San Paolo". Ciò sia sotto la guida tecnica di Mancini che con lo stesso Mourinho.
Mi aspettavo, quindi, che il tecnico interista commentasse con soddisfazione il punto conquistato a Napoli. Ero convinto anche che, considerata la bella partita disputata dagli uomini di Mazzarri, elogiasse, sportivamente, anche la prestazione degli avversari.
Il monologo di un Josè Mourinho, chiaramente scuro in volto, come se l'Inter avesse perso la partita, mi ha letteralmente lasciato impietrito. Mi sono ritornate in mente le immagini della partita dell'andata, che, personalmente, mi costò molto cara; condizionata irreparabilmente nel suo andamento da un gol in netto fuorigioco di Diego Milito. Ormai, vado convincendomi sempre più che lo Special One domini la scena delle interviste, con un'offensiva ironia, prendendoci tutti per i fondelli. Si esprime in un linguaggio fatto di ermetici monosillabi che è la brutta copia del "Violese", a suo tempo genialmente coniato dal mai abbastanza compianto mio ex Presidente, Dino Viola. Così facendo, vuol far crederci che, ai danni dell'Inter, è in atto un complotto, ordito non si sa da quali maldestri mandanti, così mal riuscito da aver sortito l'effetto di aver portato i nerazzurri al primo posto in classifica, con una voragine di punti di distacco dai diretti avversari. Così Mourinho si prende anche gioco di Rosetti e di tutti gli arbitri italiani, dichiarando che il "fischietto" di Torino ne ha fatte più di Bertoldo, commettendo grossolani errori sull'autostrada Bari-Napoli. Poi però, a sorpresa, lo definisce il miglior arbitro italiano. Figuriamoci, allora, cosa pensa di tutti gli altri.
Caro Mourinho, come si dice a Napoli: "Ca' nisciuno è fesso!". Qualche volta può capitare anche alla sua grandissima squadra, di essere messa sotto dall'avversario, com'è successo domenica sera al San Paolo. In casi come questi, nel dopopartita, cerchi di parlare di calcio e non di fantasmi. Ci spieghi, cortesemente, le difficoltà tecniche che hanno incontrato i suoi calciatori nel corso della gara. Poi, sportivamente, in qualche occasione, non tralasci anche di elogiare la prova degli avversari. Lei è così bravo nel suo mestiere e la sua squadra è così forte, che non ha bisogno di paventare presunti complotti e torti arbitrali, prendendosi gioco dell'intelligenza degli altri. Tutto ciò, per evitare di commentare la prestazione un po' sotto tono della Sua squadra. Piuttosto, preferisco che ci parli chiaramente e ci dica chi sono i mandanti di questo complotto, così ci facciamo una bella risata. Caro Mourinho, Lei che, da più parti, è definito anche un "comunicatore" oltre che un ottimo allenatore, si ricordi che i vincitori sono sempre antipatici. Se, poi, si lamentano pure…
Joey-sama
16-02-2010, 11:35
ma murigno deve dire sistematicamente le sue stronzate, sennò ale9 ci resta male :esd:
danybig82
16-02-2010, 11:57
ma si sa che gli piace parlare delle cose successe su altri campi per sviare l'attenzione dalla sua squadra..
Segnalo questa perla sulla partita della juve di domenica scorsa.. Linko direttamente la pagina che sto prima:
http://juveminkiaclub.blogspot.com/2010/02/e-si-offendono-se-gli-dici-che-sono-in.html
:sbonk:
danybig82
16-02-2010, 12:14
Segnalo questa perla sulla partita della juve di domenica scorsa.. Linko direttamente la pagina che sto prima:
http://juveminkiaclub.blogspot.com/2010/02/e-si-offendono-se-gli-dici-che-sono-in.html
:rotfl:
Tanis Mezzelfo
16-02-2010, 12:26
Sono errori in fase grafica da parte di chi ha disegnato la pagina del giornale e non del giornalista. Il giornalista ha scritto sicuramente i suoi giudizi sui giocatori giusti, poi i voti sono ovviamente opinibali. Ha spedito i suoi voti alla redazione che li ha buttati dentro senza curarsi minimamente di controllare che le foto e i nomi dei giocatori fossero corretti rimediandoci una figuraccia.:asd:
Sapessi quanti errori ci sono ogni giorno....
Sapessi quanti giornalisti scrivono di cose che non hanno mai visto nè sentito... ;)
Tanis Mezzelfo
16-02-2010, 12:53
Sapessi quanti giornalisti scrivono di cose che non hanno mai visto nè sentito... ;)
Ovvio che ci siano...ma non è questo il caso.
SCUSATE SONO MOURINHO, PER LE BANALITA' RIVOLGETEVI ALTROVE
Ultimamente la moda è quella di dire: “ma Mourinho pensasse a far giocare bene la sua squadra invece di pensare agli altri”. Certo, l'obiezione ci potrebbe stare, in fin dei conti perchè dovremmo mai parlare di un rigore generosamente concesso su un altro campo? Piuttosto parliamo della supremazia del Napoli che ha chiuso nella metà campo la squadra campione d'Italia. D'accordo, parliamo pure, però parliamo anche di altre cose, altrimenti quando questi episodi succedono nei confronti degli uomini dello Specialone ne parlano tutte le trasmissioni sportive immaginabili, mentre quando capitano ad altre squadre tocca sempre all'uomo di Setubal passare per “piangina”.
Napoli – Inter, una pareggio che ci può stare visto come sono andate le cose, analisi lucida del nostro tecnico: “una squadra non organizzata in questo stadio, contro questo Napoli, avrebbe perso”. Altro da aggiungere? Assolutamente no. Onore agli avversari, un punto meritato e un rigore non concesso. Di pali e traverse sono piene le partite...
Passiamo ad analizzare allora anche gli altri episodi sopratutto perchè sembra essere consuetudine valutare tutte le decisioni che vengono prese ogni domenica sui campi dove gioca la Beneamata. Analizziamole ma sopratutto proviamo ad immaginare cosa sarebbe successo a parti invertite.
Del Piero per la seconda giornata consecutiva si “guadagna” un calcio di rigore che, usando un eufemismo, potremmo giudicare GENEROSO.
Quante domande sono state rivolte al Del Piero dai mille milioni di moviolisti che affollano ogni domenica le trasmissioni televisive? ZERO.
…fosse successo a Milito?
Milan – Udinese, i rossoneri, i futuri campioni della galassia, conducono per 3 a 2, partita tutt'altro che chiusa, ricordiamoci quello che è stata capace di fare l'Udinese nei minuti di recupero contro il Napoli. Il quarto uomo a fine gara segnala il recupero: 2 minuti. Niente male con 4 sostituzioni effettuate nella rirpesa.
...fosse successo ai nerazzurri?
Maicon crossa in area di rigore, fallo di mano del difensore partenopeo. Rigore netto, NO l'arbitro non vede.
...fosse successo al Napoli? Il piccolo uomo cosa avrebbe detto?
Peccato però che lo stesso arbitro poche settimane prima aveva perfettamente visto il fallo di mani in area di Samuel contro il Bari: Rigore.
Occasione molto simile al penalty concesso ai rossoneri nel derby per fallo di Lucio.
Nessuno dice niente se non un serafico: “rigore che può essere concesso” - “sviste arbitrali” ecc... insomma, la sagra dell'ovvio. ECCO COSA SUCCEDE
Mourinho parla di cose che succedono sugli altri campi? Mourinho esercita pressione sui direttore di gara? Mourinho in panchina fa quello che vuole? A me sembra di ricordare che ogni settimana Mourinho si trova a pagare multe su multe per le sue dichiarazioni e non godendo della benevolenza della quale gode Francesco Totti, puntualmente PARLA e PAGA.
Ben vengano tutti questi episodi, ben vengano nel reame dei luoghi comuni e della reale sudditanza persone che finalmente parlano una lingua diretta e comprensibile a tutti. Senza falsi giri di parole, senza figure retoriche lanciate in aria tanto per dire qualcosa, senza falsa modestia, senza peli sulla lingua.
Ben venga chi giudica il nostro tecnico uno che PARLA TROPPO. È sempre un piacere ascoltare chi non ha voglia di passare per fesso.
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=3402
Joey-sama
16-02-2010, 14:27
Maicon crossa in area di rigore, fallo di mano del difensore partenopeo. Rigore netto, NO l'arbitro non vede.
...fosse successo al Napoli? Il piccolo uomo cosa avrebbe detto?
Peccato però che lo stesso arbitro poche settimane prima aveva perfettamente visto il fallo di mani in area di Samuel contro il Bari: Rigore.
Occasione molto simile al penalty concesso ai rossoneri nel derby per fallo di Lucio.
Nessuno dice niente se non un serafico: “rigore che può essere concesso” - “sviste arbitrali” ecc... insomma, la sagra dell'ovvio. ECCO COSA SUCCEDE
rigore netto solo per voi :esd:
soprattuto fa ridere il fatto che siccome rosetti ve ne ha dato contro uno nettissimo debba compensarvi dandovene uno che non ci sta soltanto perchè hanno la mano in comune (tutto il resto è diverso)
idem per quello di lucio nel derby (che poi magari non ci sta, ma anche quello non c'entra una sega con il mani del difensore del napoli)
murigno non vuol passare per fesso ma crede sempre che gli altri lo siano, invece togliendo dall'insieme "altri" i media, di fessi che ci credono ce ne sono pochini
rigore netto solo per voi :esd:
soprattuto fa ridere il fatto che siccome rosetti ve ne ha dato contro uno nettissimo debba compensarvi dandovene uno che non ci sta soltanto perchè hanno la mano in comune (tutto il resto è diverso)
idem per quello di lucio nel derby (che poi magari non ci sta, ma anche quello non c'entra una sega con il mani del difensore del napoli)
murigno non vuol passare per fesso ma crede sempre che gli altri lo siano, invece togliendo dall'insieme "altri" i media, di fessi che ci credono ce ne sono pochini
hai dimenticato di dire che era diverso anche da quello di Quaresma... :p
Joey-sama
16-02-2010, 14:37
hai dimenticato di dire che era diverso anche da quello di Quaresma... :p
mi sono limitato agli esempi scritti dal fanfaron-sito ;)
Milan – Udinese, i rossoneri, i futuri campioni della galassia, conducono per 3 a 2 (...)
Sento il rumore di qualcosa che rosicchia... :asd:
(...) partita tutt'altro che chiusa, ricordiamoci quello che è stata capace di fare l'Udinese nei minuti di recupero contro il Napoli. Il quarto uomo a fine gara segnala il recupero: 2 minuti. Niente male con 4 sostituzioni effettuate nella ripresa.
Ma il regolamento non prevede mezzo minuto di recupero per ogni sostituzione? :rolleyes:
Joey-sama
16-02-2010, 15:21
Sento il rumore di qualcosa che rosicchia... :asd:
Ma il regolamento non prevede mezzo minuto di recupero per ogni sostituzione? :rolleyes:
bah alla fine poteva darne sia 2 che 3, dato che c'erano anche stati i gol... però i cambi contano come 3 perchè l'udinese ne ha cambiati 2 insieme :sisi:
Tra l'altro mitica la fonte: www.fcinter bla bla bla. :asd:
Pareri oggettivi :sisi:
Tra l'altro mitica la fonte: www.fcinter bla bla bla. :asd:
Pareri oggettivi :sisi:
http://www.fcinter.com/
:champ:
fantaluca
16-02-2010, 16:16
vuol far crederci che, ai danni dell'Inter, è in atto un complotto, ordito non si sa da quali maldestri mandanti, così mal riuscito da aver sortito l'effetto di aver portato i nerazzurri al primo posto in classifica
finalmente qualcuno se ne è reso conto?
Joey-sama
16-02-2010, 16:50
mazzarri: "andremo a siena pensando di giocare contro la juventus"
quindi la fa più facile di quel che è in realtà :p
fantaluca
16-02-2010, 17:15
mazzarri: "andremo a siena pensando di giocare contro la juventus"
quindi la fa più facile di quel che è in realtà :p
prende la partita sottogamba :rotfl:
prende la partita sottogamba :rotfl:
Vedi le maglie in bianco e nero e pensi a squadre di basso livello :sisi:
Beh allora seguendo linealmente e fedelmente questo parametro , le partite nel secondo tempo dovrebbero avere sempre e solo 3 minuti..mai 4-5-6...
Suvvia.
Beh allora seguendo linealmente e fedelmente questo parametro , le partite nel secondo tempo dovrebbero avere sempre e solo 3 minuti..mai 4-5-6...
Suvvia.
A parte che ha già risposto in parte Joey... dicci tu quanti minuti di recupero avresti dato e motivali.
ilbarbadatre
16-02-2010, 19:16
Suvvia.
siete così ridicoli che non posso non pensare che lo facciate apposta
ma ti rendi conto di quello che scrivi?
Joey-sama
16-02-2010, 19:47
Suvvia.
ora è colpa dell'arbitro se non è successo nulla nel secondo tempo... non ricordo interruzioni per barella o simili
mofrigno vi sta contagiando tutti, non se ne può sinceramente più
scusate, dato che non sono ancora intervenuto, volevo sapere una cosa su domenica sera:
ma è stata una partita o un documentario di guerra?
no perchè julio cesar è stato bombardato...
Joey-sama
16-02-2010, 20:02
scusate, dato che non sono ancora intervenuto, volevo sapere una cosa su domenica sera:
ma è stata una partita o un documentario di guerra?
no perchè julio cesar è stato bombardato...
ma che scherzi? partita equilibrata fu :esd:
fantaluca
16-02-2010, 20:07
ma che scherzi? partita equilibrata fu :esd:
tra 2 giorni verrà fuori che il napoli non ha passato la metà campo... e se lo dirà Mofrigno tutti ci crederanno ciecamente come sempre ad ogni cazzata che spara :esd:
danybig82
16-02-2010, 20:20
tra 2 giorni verrà fuori che il napoli non ha passato la metà campo... e se lo dirà Mofrigno tutti ci crederanno ciecamente come sempre ad ogni cazzata che spara :esd:
ma perchè non è cosi?!? :confused:
ma perchè non è cosi?!? :confused:
c'era anche il rosso per Quagliarella che non si è fatto spezzare la gamba da Cambiasso. E che siamo scemi????
Mario Balotelli risponde alle domande dei suoi fan. L'occasione è una chat organizzata da MSN Sport. Si parte con le sue mancate esultanze: «Non sempre esulto perché capita che non mi va di esultare. Il motivo non è perché io sia triste o arrabbiato, anzi, quando segno sono contento. Il mio pensiero va sempre alla mia famiglia».
CAMPIONE - Un carattere forte, ma anche un talento indiscutibile, come ha recentemente dichiarato anche il suo compagno Eto'o: «È vero che sono un campione, ho un carattere forte, però nel calcio non si va avanti se non ti aiutano le persone che ti stanno vicino». Per Balotelli è Nesta l'avversario più forte contro cui ha giocato, mentre era Ronaldo il suo idolo da bambino. All'Inter invece ha cercato di imparare soprattutto da Ibrahimovic. Nessun dubbio su quale sia il gol più bello fatto fino ad oggi: «Il primo alla Juve, in Coppa Italia». È chiaro quando parla di Nazionale: «Non ho mai pensato di giocare nel Ghana: andrò nella Nazionale Italiana, se andrò. Per i giovani come me e Santon il discorso Sudafric a è ancora aperto». Si parla di offerte dall'Inghilterra, soprattutto Mancini non ha mai nascosto il desiderio di allenarlo di nuovo: «Per ora penso solo all'Inter, quando si riaprirà il mercato vedremo. È un'emozione giocare a San Siro, è lo stadio più bello del mondo per me». Un pò spiazzante, invece, la risposta di Balotelli a uno dei ragazzi che si augurava di vederlo in nerazzurro almeno finchè l'Inter non vincerà di nuovo la Champions League: «Allora resto a vita», ha detto con il sorriso sulle labbra.
Tuttosport.com
Ketamina
18-02-2010, 12:16
:bravo:
fantaluca
18-02-2010, 14:19
Mario Balotelli risponde alle domande dei suoi fan. L'occasione è una chat organizzata da MSN Sport. Si parte con le sue mancate esultanze: «Non sempre esulto perché capita che non mi va di esultare. Il motivo non è perché io sia triste o arrabbiato, anzi, quando segno sono contento. Il mio pensiero va sempre alla mia famiglia».
CAMPIONE - Un carattere forte, ma anche un talento indiscutibile, come ha recentemente dichiarato anche il suo compagno Eto'o: «È vero che sono un campione, ho un carattere forte, però nel calcio non si va avanti se non ti aiutano le persone che ti stanno vicino». Per Balotelli è Nesta l'avversario più forte contro cui ha giocato, mentre era Ronaldo il suo idolo da bambino. All'Inter invece ha cercato di imparare soprattutto da Ibrahimovic. Nessun dubbio su quale sia il gol più bello fatto fino ad oggi: «Il primo alla Juve, in Coppa Italia». È chiaro quando parla di Nazionale: «Non ho mai pensato di giocare nel Ghana: andrò nella Nazionale Italiana, se andrò. Per i giovani come me e Santon il discorso Sudafric a è ancora aperto». Si parla di offerte dall'Inghilterra, soprattutto Mancini non ha mai nascosto il desiderio di allenarlo di nuovo: «Per ora penso solo all'Inter, quando si riaprirà il mercato vedremo. È un'emozione giocare a San Siro, è lo stadio più bello del mondo per me». Un pò spiazzante, invece, la risposta di Balotelli a uno dei ragazzi che si augurava di vederlo in nerazzurro almeno finchè l'Inter non vincerà di nuovo la Champions League: «Allora resto a vita», ha detto con il sorriso sulle labbra.
Tuttosport.com
detto questo si è tuffato per terra o è rimasto in piedi?
detto questo si è tuffato per terra o è rimasto in piedi?
S'è fischiato da solo :sisi:
Berlusconi: "Bello il Milan
Se lo facessero giocare bene"
La frase sarebbe stata pronunciata ad alcuni invitati a palazzo Grazioli all'indomani della sfida di Champions. Intanto Leonardo prepara il ritorno di Abbiati fra i pali e a Bari potrebbe rientrare Borriello
ROMA, 18 febbraio 2010 - "Anche quest'anno il Milan ha tutto per vincere; è una gran bella squadra. Se la facessero giocare bene, però...". Lo avrebbe spiegato ieri sera Silvio Berlusconi ad alcuni senatori invitati a palazzo Grazioli. Frase forte. Inequivocabile, magari pronunciata dopo la delusione di Champions contro il Manchester United. Una frecciata a Leonardo? Da interpretare, anche perché il brasiliano è stato fortissimamente voluto alla guida della squadra proprio dal patron rossonero. Ma Berlusconi è un personaggio che non risparmia critiche; non più tardi di due settimane fa criticò l'approdo al Milan di Amantino Mancini.
abbiati e borriello — Intanto Leonardo sta studiando mosse e contromosse in vista del ritorno all'Old Trafford, anche se la rimonta appare un'impresa titanica. Leo è ottimista, il Milan ce la può fare ma con i doverosi aggiustamenti. Già dalla trasferta di Bari (domenica alle 20.45), il tecnico cambierà pedine importanti. A cominciare da Dida di nuovo alle prese con clamorose papere. Ritorna quindi in auge Christian Abbiati che, finora, ha totalizzato solo due presenze stagionali dopo il lungo infortunio: una in campionato e una in Coppa Italia. La difesa ha bisogno di sicurezza e in questo momento l'avvicendamento in porta potrebbe essere salutare.
pato da recuperare — Ma Leonardo dovrà anche dare più consistenza alla difesa. Perso Antonini per oltre un mese, con Zambrotta alle prese con uno strappo, Leo dovrà ripensare alla vecchia guardia: da Oddo a Jankulovski a Kaladze, anche perché la rosa non offre di più. Col Bari si dovrebbe inoltre rivedere in campo Borriello la cui assenza in Champions si è fatta sentire. L'attaccante oltre a dare peso al reparto a suon di gol, è un giocatore che partecipa alla manovra e sa catalizzare su di sé almeno due avversari. Ma Leonardo dovrà soprattutto recuperare Pato, ancora lontano dal suo standard e comunque a caccia di una crescita ulteriore. Contro lo United il giovane brasiliano ha messo in evidenza errori già noti: troppa precipitazione ed eccessiva foga agonistica.
futuro — Conquistare i quarti in Inghilterra potrebbe essere l'impresa storica in grado di ribaltare una stagione, ma servirà un Milan stratosferico, capace di correre e difendersi per 90 minuti e oltre. L'obiettivo a tutti i costi da raggiungere, perché l'eliminazione provocherebbe un disastro economico che si ripercuoterebbe sul futuro rossonero.
Salutiamo Leonardo :esd:
fantaluca
18-02-2010, 14:55
Salutiamo Leonardo :esd:
che poi, a parte insistere senza un senso su Dida che è suo amichetto, che colpe avrebbe?
Joey-sama
18-02-2010, 16:01
che poi, a parte insistere senza un senso su Dida che è suo amichetto, che colpe avrebbe?
per me ha grandi meriti, in primis tenere spesso fuori gattuso... certo che così facendo sbertuccia la società che ha rinnovato tale contratto
gradirei soltanto vedere fisso abbiati in porta e flamini più spesso
per me ha grandi meriti, in primis tenere spesso fuori gattuso... certo che così facendo sbertuccia la società che ha rinnovato tale contratto
gradirei soltanto vedere fisso abbiati in porta e flamini più spesso
Già, come mai è finito confinato in panca? :suspi:
Non è abbastanza scuro ad somigliare a un brasiliano? :esd:
Joey-sama
18-02-2010, 16:08
Già, come mai è finito confinato in panca? :suspi:
Non è abbastanza scuro ad somigliare a un brasiliano? :esd:
nella versione beckham a centrocampo (che palesemente è la meno funzionale), considerando pirlo fisso non c'è spazio per lui... in quella con beckham in avanti o fuori dalle palle si tende a schierare gattuso (:suspi:)
ingegnerlillo
18-02-2010, 21:05
Per sdrammatizzare un po':
Una delle principali piazze di Monaco di Baviera, Marienplatz, in pieno centro città, si è trasformata ieri sera, a circa tre ore dal fischio di inizio dell'andata di Champions League fra il Bayern e la Fiorentina, in un campo di calcetto. Infatti una ventina di ragazzi arrivati dall'Italia sono riusciti a coinvolgere alcuni elementi della polizia tedesca, che stavano pattugliando la piazza, in una sfida di calcetto. A fare da contorno al match, giocato con un vecchio pallone supertele, oltre cinquecento tifosi rappresentanti dei supporters viola e tedeschi. Da segnalare che al termine dell'incontro, durato una ventina di minuti, i rappresentanti della tifoseria viola e quelli tedeschi hanno preso insieme la metropolitana da Marienplatz per raggiungere l'Allianz Arena, illuminato fin da martedì sera di rosso.
Luca Cellini - Calciomercato.com
fantaluca
18-02-2010, 21:07
Per sdrammatizzare un po':
Una delle principali piazze di Monaco di Baviera, Marienplatz, in pieno centro città, si è trasformata ieri sera, a circa tre ore dal fischio di inizio dell'andata di Champions League fra il Bayern e la Fiorentina, in un campo di calcetto. Infatti una ventina di ragazzi arrivati dall'Italia sono riusciti a coinvolgere alcuni elementi della polizia tedesca, che stavano pattugliando la piazza, in una sfida di calcetto. A fare da contorno al match, giocato con un vecchio pallone supertele, oltre cinquecento tifosi rappresentanti dei supporters viola e tedeschi. Da segnalare che al termine dell'incontro, durato una ventina di minuti, i rappresentanti della tifoseria viola e quelli tedeschi hanno preso insieme la metropolitana da Marienplatz per raggiungere l'Allianz Arena, illuminato fin da martedì sera di rosso.
Luca Cellini - Calciomercato.com
e poi, come successe alla Juve, avete preso i Wurstel :asd:
ma mourinho cosa ha contro la roma? :suspi:
danybig82
20-02-2010, 11:40
ma mourinho cos a contro la roma? :suspi:
:eek:
Vorrai dire contro tutti ??!? :sisi:
derblauereiter
20-02-2010, 12:01
Siamo sinceri. Quando Mourinho è in forma è uno spettacolo sentirlo. Uno showman come pochi :rotfl:
Cos'ha detto contro la roma? :suspi:
Dice che è una società intelligente sul mercato.
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=47405&L=it
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=47406&L=it
danybig82
20-02-2010, 12:05
Siamo sinceri. Quando Mourinho è in forma è uno spettacolo sentirlo. Uno showman come pochi :rotfl:
a me infastidisce parecchio..
Dr_Velvet
20-02-2010, 14:25
la pugnalata al cuore arriva proprio quando,dopo aver visto murigno dire inesattezze e verità parziali in conferenza,dopo averle viste esaltate dai giornali,dopo essermi ricordato che murigno non ha dato nulla al calcio italiano e poco(=Sneijder) al gioco dell'Inter,dopo aver constatato che in champions l'anno scorso è andato in difficoltà con squadre scarse,ascolto la gente che lo esalta.
derblauereiter
20-02-2010, 14:34
ma io non ho mai detto che sia un grande allenatore o un grande sportivo.
ho detto che un grande comico, che è tutt'altra cosa.
bah io spero che col fatto che murigno ha attaccato il napoli, hamsik se lo possono pure scordare :esd:
hamsik se lo possono pure scordare :esd:
E chi lo vuole :esd:
Ketamina
20-02-2010, 14:52
Hamsik per Totti. (semicit.)
Hamsik per Totti. (semicit.)
in effetti totti non parla poi così male il napoletano :rolleyes:
:sbrat:
Per me è un cretino.
Infatti tutti i giornalisti gli vanno dietro :rolleyes:
Joey-sama
20-02-2010, 15:20
Per me è un cretino.
Infatti tutti i giornalisti gli vanno dietro :rolleyes:
per me è tutt'altro che un cretino, ha capito come funziona la comunicazione in questo paese di merda
per me è tutt'altro che un cretino, ha capito come funziona la comunicazione in questo paese di merda
Non ho detto che è stupido, ho detto che è cretino :p
Non ho detto che è stupido, ho detto che è cretino :p
Cretino significa stupido e poco intelligente.
ma intanto....meno male che c'è caaaaarla bruniiiiiiii
ma a de biasi lo cacciano o no? mi sembra che stia facendo abbastanza male....
goldrake11
20-02-2010, 19:22
intanto un brutto genoa sta vincendo 3 a 0 contro una squdra inesistente...
ilbarbadatre
20-02-2010, 19:58
intanto un brutto genoa sta vincendo 3 a 0 contro una squdra inesistente...
a te scoccia soprattutto perché avevi messo X in schedina :asd:
:chupalo:
goldrake11
20-02-2010, 20:01
ahahahahahah, nooo, mica mi scoccia, la mia era una costatazione:p, secondo me è stata una partita bruttissima dove il genoa ha fatto 3 goal giocando quasi senza voglia contro una squadra inesistente...
AleGarion
20-02-2010, 20:33
Fosse colpa di De Biasi... è forse l'unico che ha voglia...
Che pena.
ilbarbadatre
20-02-2010, 20:40
:chupalo:
giusto 2 l'hanno sbagliata
e stasera faccio il bis con l'1 dell'inter :sisi:
Joey-sama
20-02-2010, 20:59
a me hanno detto che il primo gol era in fuorigioco, ma non saprei dato che non ho visto... e comunque la compensazione non esiste :sisi:
che squadra di merdosi che è l'inter, miseriaccia
Arbitraggio perfetto finora.....:sisi:
speriamo che l'arbitro si renda conto di non aver sbagliato nulla e non si metta a compensare.....:sisi:
Joey-sama
20-02-2010, 21:34
speriamo che l'arbitro si renda conto di non aver sbagliato nulla e non si metta a compensare.....:sisi:
è pazzesco proprio il fatto che sia tutto giusto e il comico milionario inizi il suo show... tra l'altro dopo un rosso pensano di poter fare tutto quello che vogliono, lucio ha anche provato a pareggiare subito la situazione con classe :esd:
a me quando arbitra tagliavento non piace mai :nono:
certo..l'arbitraggio perfetto non tiene conto dell'espulsione di pazzini??
è pazzesco proprio il fatto che sia tutto giusto e il comico milionario inizi il suo show... tra l'altro dopo un rosso pensano di poter fare tutto quello che vogliono, lucio ha anche provato a pareggiare subito la situazione con classe :esd:
guarda l'inter è veramente una società fatta di giocatori e di persone veramente di una bassezza spaventosa.....
forza Chelsea tutta la vita......non sono italiano quando gioca l'inter.....anche perchè il Chelsea con Ancelotti è più italiano dell'Inter.....
non credi nemmeno tu a quello che dici......era uno sgambetto.....il giallo era più che sufficiente....
Joey-sama
20-02-2010, 21:38
espulso per cosa? tuffo di lucio? :esd:
ah..quindi tirare un calcio con palla da una altra parte è un semplice giallo??
Lucio simula sempre...come nel derby..
A me l'espulsione di Cordoba pare un po' esagerata, Pozzi vola ad ogni minimo contatto.
Però ci può stare, in fondo Cordoba arriva nettamente in ritardo. Sacrosanta invece quella di Samuel, giusto il giallo a Pazzini.
Tagliavento sta arbitrando come ogni arbitro dovrebbe fare, a prescindere dal colore delle maglie in gioco.
Joey-sama
20-02-2010, 21:44
ah..quindi tirare un calcio con palla da una altra parte è un semplice giallo??
Lucio simula sempre...come nel derby..
lucio accentua un contatto da nulla, è simulare quello...
il clima da "come osa costui non farci fare quello che vogliamo" è fantastico poi
lucio accentua un contatto da nulla, è simulare quello...
il clima da "come osa costui non farci fare quello che vogliamo" è fantastico poi
PAzzini ha tirato un calcio con palla da un'altra parte ?? SI O NO?
io sono già curioso di sentire che dirà murigno :sisi:
sopratutto, cosa gli faranno per il gesto delle manette :rolleyes:
Joey-sama
20-02-2010, 21:49
PAzzini ha tirato un calcio con palla da un'altra parte ?? SI O NO?
in diretta non mi è sembrato, il replay inquadrava la parte alta dei corpi, per me si sono inciampati... e sinceramente il fatto che sia successo subito dopo essere rimasti in 10 mi fa pensare che sia successo quello, ma attendo replay migliori
Allora aspetto che vedi il replay e mi dirai..
Pazzini volontariamente fa lo sgambetto a Lucio, giallo giusto e basta. :sisi:
Sennò buttiamo fuori tutti e ciao, a quel punto ci sarebbe da dire qualcosa pure su Muntari :asd:
Per me nel limite del possibile è sempre meglio ammonire e basta, oltretutto non era condotta violenta, uno sgambetto non è violento :sisi:
Joey-sama
20-02-2010, 21:53
Allora aspetto che vedi il replay e mi dirai..
ah beh, successo poco, a vedere lucio pensavo gli avesse tirato un calcio nelle reni :esd:
Rigore non dato alla sampdoria...perche'??
Joey-sama
20-02-2010, 21:56
Rigore non dato alla sampdoria...perche'??
dove?
guarda l'inter è veramente una società fatta di giocatori e di persone veramente di una bassezza spaventosa.....
forza Chelsea tutta la vita......non sono italiano quando gioca l'inter.....anche perchè il Chelsea con Ancelotti è più italiano dell'Inter.....
non credi nemmeno tu a quello che dici......era uno sgambetto.....il giallo era più che sufficiente....
espulso per cosa? tuffo di lucio? :esd:
Concordo, l'Inter è favorita dagli arbitri come, anzi PIU', della juve dell'era Impresario. :sisi:
Ahahahahahahahh
SIAMO ALLE COMICHE
certo però sta ammonizione ad eto'o se la poteva risparmiare...
si ritorna al discorso, che se non è rigore, è per forza simulazione..
:tagliaventofrocio:
Joey-sama
20-02-2010, 22:05
eto'o muore in area...
Bellissima e sacrosanta fazzolettata a san siro.
la fazzolettata non è sacrosanta, alla fine, sugli episodi chiave non ha sbagliato...
e la gente quando rivedrà la moviola se ne renderà conto :rolleyes:
ci stava anche un arancione su milito poco fa...
ma chi è sto pazzi che ci hanno mandatoooooooo^^???
Joey-sama
20-02-2010, 22:07
Bellissima e sacrosanta fazzolettata a san siro.
e milito che stramazza a terra dopo aver fatto quel fallo lì no?
E l'ammonizione ad eto?? L'espulsione non data a pazzini=???
O si vuole vedere solo cio che interessa??
ilbarbadatre
20-02-2010, 22:09
e la gente quando rivedrà la moviola se ne renderà conto :rolleyes:
povero illuso
Joey-sama
20-02-2010, 22:11
pazzini non era da espellere, su eto'o ho solo fatto in tempo a vedere che non era rigore, ero in pausa cesso :p
milito a londra 2012 comunque :sisi:
Bravoooooooooooooooooooooooooo somaro
Mi ricordo quando volevano zavorrare le Ferrari dopo aver vinto 5 mondiali di seguito.
Ecco, ora nel calcio sta succedendo qualcosa di simile.
Se si vince in 9 stasera mi ubriaco :P
milito è troppo forte :eek:
Non ho visto la partita, ma ho visto proprio adesso il tuffo di Eto'o... francamente mi fa pena vedere un giocatore di calcio fortissimo tentare questi mezzucci.
Sarebbe ora di introdurre veramente sanzioni esemplari contro le simulazioni.
Joey-sama
20-02-2010, 22:14
Mi ricordo quando volevano zavorrare le Ferrari dopo aver vinto 5 mondiali di seguito.
Ecco, ora nel calcio sta succedendo qualcosa di simile.
Se si vince in 9 stasera mi ubriaco :P
interchannel alò
Mai piu tagliavento a milano..
Joey-sama
20-02-2010, 22:15
Non ho visto la partita, ma ho visto proprio adesso il tuffo di Eto'o... francamente mi fa pena vedere un giocatore di calcio fortissimo tentare questi mezzucci.
Sarebbe ora di introdurre veramente sanzioni esemplari contro le simulazioni.
shhh non dirglielo, è sacrosanto sventolare i fazzoletti pieni di moccio :sisi:
comunque la samp in 11 contro 9 è scandalosa....non che mi dispiaccia data la posizione di classifica :rolleyes:
forse questa era la partita, in cui mettevi cassano e vincevi...
interchannel alò
Eto'o ha simulato, come del resto ha fatto Pozzi sin da quando la partita è iniziata.
Non diciamo solo quello che fa comodo!
Si dice solo quello che fa comodo..
Joey-sama
20-02-2010, 22:23
Eto'o ha simulato, come del resto ha fatto Pozzi sin da quando la partita è iniziata.
Non diciamo solo quello che fa comodo!
io dico quel che vedo, non quello che mi fa comodo, son mica murigno
si prevede cassano a parma :asd:
mi fa piegare il fatto che il milan ha dato via forse l'unico portiere decente della rosa :rotfl:
Joey-sama
20-02-2010, 22:28
povero tagliavento :(
una partita quasi perfetta in una gara piena di episodi... peccato che sia la partita della squadra che non è il caso di arbitrare...
povero tagliavento :(
una partita quasi perfetta in una gara piena di episodi... peccato che sia la partita della squadra che non è il caso di arbitrare...
Concordo.
Unica pecca il mancato giallo/rosso a Milito, per il resto i rigori invocati a destra e a manca non c'erano, l'espulsione di Pazzini ci sta seguendo il suo metro di arbitraggio. :sisi:
ilbarbadatre
20-02-2010, 22:50
via vediamoci sti furti
fantaluca
20-02-2010, 22:51
volete dire che finalmente usano il regolamento normale anche nelle partite dell'inter? :esd:
Per reazione ci vuole il rosso, l'hanno detto a mediaset premium :sisi:
A parte quello il resto ha arbitrato bene, tanto domani il Bari ci fa il regalo, speriamo solo non si siano stancati troppo a correre in 9 contro 11 per 35 minuti e adesso sono stanchi mercoledì.A mediaset premium hanno detto anche che ci può stare il secondo giallo per cordoba, ma si vede anche come cerchi ampiamente il fallo Pozzi :sisi:
Certo che la Samp stasera ha fatto veramente pena però :asd:
Joey-sama
20-02-2010, 22:52
Per reazione ci vuole i lrosso, l'hanno detto a mediaset premium :sisi:
reazione a cosa? forse volevano dire per compensazione :esd:
fantaluca
20-02-2010, 22:52
Per reazione ci vuole il rosso, l'hanno detto a mediaset premium :sisi:
intendi la testata di Muntari su Pazzini ad inizio partita? :asd:
derblauereiter
20-02-2010, 22:54
A me il secondo giallo a Cordoba è sembrato inesistente.
Su tutto il resto mi pare che Tagliavento ci abbia preso, però l'espulsione non è un errore da poco.
ilbarbadatre
20-02-2010, 22:55
immagine emblematica di come i giocatori dell'inter si sentano intoccabili
prima ammonizione di cordoba:
esce di 5 metri? in 4 intorno all'arbitro a protestare
fantaluca
20-02-2010, 22:55
Su tutto il resto mi pare che Tagliavento ci abbia preso, però l'espulsione non è un errore da poco.
Si esagerato secondo me, non perchè non ci fosse, ma perchè poco prima era stato ammonito per una distanza non rispettata.
Un secondo giallo così molti non lo danno.
Pure io non gliel'avrei dato, però entra in ritardo, colpisce Pozzi che poi fa un volo di 10 metri ridicolo :asd:
Ci poteva anche stare il secondo giallo, soprattutto nell'ottica dell'intera direzione di gara in cui comunque ha seguito sempre la stessa linea. :sisi:
@Fantaluca: menomale! Credevo di esser stato il solo a farsi qualche domanda su Muntari :asd:
reazione a cosa? forse volevano dire per compensazione :esd:
Perchè dicono che uscendo dall'area Lucio può avere sfiorato un po Pazzini e quest ultimo se la sia presa, altrimenti non c'è spiegazione per lo sgambetto se non chè sia un pazzo :asd:
Pure io non gliel'avrei dato, però entra in ritardo, colpisce Pozzi che poi fa un volo di 10 metri ridicolo :asd:
Infatti poteva non darlo. E se avesse fatto un volo così uno del'Inter eravate qua tutti a criticare, quindi :sisi:
@Fantaluca: menomale! Credevo di esser stato il solo a farsi qualche domanda su Muntari
Era un faccia a faccia più che una testata niente a che vedere con Zlatan vs Mihailovic o Zizou vs Materazzi :rolleyes:
Joey-sama
20-02-2010, 22:59
Perchè dicono che uscendo dall'area Lucio può avere sfiorato un po Pazzini e quest ultimo se la sia presa, altrimenti non c'è spiegazione per lo sgambetto se non chè sia un pazzo :asd:
ah beh se lo dicono loro ci fidiamo :esd:
fantaluca
20-02-2010, 23:00
gli ha dato di gomito, altro che sfiorato per caso :esd:
ma chi stai ascoltando? Pistocchi? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Infatti poteva non darlo. E se avesse fatto un volo così uno del'Inter eravate qua tutti a criticare, quindi :sisi:
Il fatto che potesse non darlo (e io sono d'accordo sul fatto che non andasse dato) non implica che sia un errore il fatto che l'abbia dato.
Che discorso colmo di doppi sensi :asd:
Partita comunque avvilente sotto molti punti di vista.
Non so cosa sia scattato nella testa di Samuel quando ha fatto quell'entrata (la prima) a metà campo su Pozzi.
Fatto sta che i due attaccanti doriani hanno avuto un atteggiemnto molto antisportivo.
Ma l'Inter con quel centrocampo non va da nessuna parte.
Motta non vale una gamba di Muntari il che è tutto dire :D
Non ho mai visto Eto'o sbagliare quel tipo di occasioni fino a un anno fa.
La partita si è incanalata su un profilo molto nervoso.
Col Chelsea si uscirà, meritatemente.
Spero che mettiamo Mariga (non muntari o motta) contro il Chelsea
o sarà un ecatombe..
derblauereiter
20-02-2010, 23:22
Si esagerato secondo me, non perchè non ci fosse, ma perchè poco prima era stato ammonito per una distanza non rispettata.
Un secondo giallo così molti non lo danno.
No, no. Proprio inesistente perchè secondo me Pozzi si tuffa (cosa che peraltro ha fatto altre 2-3 volte).
fantaluca
20-02-2010, 23:22
contro il Chelsea sarà un ecatombe..
:sbav: speriamo :D
:sbav: speriamo :D
Va che parlo sul serio..gli altri due son troppo lenti,(soprattutto motta e muntari non ha tecnica) invece mariga l'ho visto tonico, ha una discreta tecnica e una buona velocità :sisi:
Panolada a san siro , panolada a sanremo.........sta succedendo di tutto stasera...
filiberto tra i primi tre, tagliavento figlio di calciopoli
vergogna vergogna....
venduti vendutiiiiiiiiiii
Joey-sama
21-02-2010, 00:02
Panolada a san siro , panolada a sanremo.........sta succedendo di tutto stasera...
filiberto tra i primi tre, tagliavento figlio di calciopoli
vergogna vergogna....
venduti vendutiiiiiiiiiii
oddio, questa non si può sentire.... basta un buon arbitraggio a causare tutto ciò? capisco che inter-parma 3-2 sia meglio per un interista, ma la vergogna non è la partita di oggi, abituati troppo bene :sisi:
Comunque vedendo gli highlights c'è un fuorigioco dato all'Inter che non c'era.. C'è Maicon nel primo tempo che fa un lancio dalla difesa e Milito scatta in linea con i difensori e rimane da solo e il guardalinee alza la bandierina :suspi:
Comunque parlando della partita di quel poco che si può parlare direi di una sampdoria senza palle che aveva paura ad attaccare in 11 contro 9 e di un Inter che comunque poteva segnare in più di un occasione come la punizione di Sneijder da centrocampo o il tiro di Eto'o su un assist davvero strepitoso di Pandev.
oddio, questa non si può sentire.... basta un buon arbitraggio a causare tutto ciò?
Vedremo se Tagliavento arbitrerà bene anche le altre partite da qui in avanti.
Joey-sama
21-02-2010, 00:14
lo spero per lui ma questo non vedo cosa c'entri... anche fosse il peggior pippone della storia del calcio, se ne arbitra una buona non vedo il perchè scandalizzarsi
l'ambiente inter è veramente osceno, tra campo e panchina fa di tutto per mettere in difficoltà l'arbitro
Ma sono contenti..con questa farsa che si sta protaendo da qualche settimana stanno riaprendo il campionato e probabilemnte lo perderà pure.
D'Altronde giustamente l'inter in 9 non puo sempre vincere..
Joey-sama
21-02-2010, 00:19
Ma sono contenti..con questa farsa che si sta protaendo da qualche settimana stanno riaprendo il campionato e probabilemnte lo perderà pure.
D'Altronde giustamente l'inter in 9 non puo sempre vincere..
quindi d'ora in avanti nuova regola: per i giocatori dell'inter il rosso scatterà con 3 gialli anzichè 2
Certo..d'altronde quest'anno le regole gia sono cambiate una volta con lo spostamento unilaterale delle partite 3 giorni prima.
Non è una cattiva idea.
Hendeling
21-02-2010, 00:22
Ma di Stankovic al quinto minuto non se ne parla? Già che siete polemici...
Joey-sama
21-02-2010, 00:23
Certo..d'altronde quest'anno le regole gia sono cambiate una volta con lo spostamento unilaterale delle partite 3 giorni prima.
Non è una cattiva idea.
veramente è stato bilaterale, dato che sono state informate le squadre in questione, l'inter c'entrando un cazzo nella vicenda non vedo perchè ci dovesse mettere becco
per altro affrontare la fiorentina in quel periodo sarebbe stato assai buono :(
beh..allora spostiamo la partita dell'udinese (partita di domenica prossima) a luglio se c'e il consenso dei bianconeri..tanto alle altre squadre non interessa..che ve frega?
fantaluca
21-02-2010, 00:27
se arbitra applicando il regolamento senza farsi influenzare da un ambiente di checche isteriche va benissimo
Joey-sama
21-02-2010, 00:28
beh..allora spostiamo la partita dell'udinese (partita di domenica prossima) a luglio se c'e il consenso dei bianconeri..tanto alle altre squadre non interessa..che ve frega?
si sa mai, se viene una tormenta in fruili... a luglio no però, tanto ad aprile avrete pure voi spazio durante la settimana :p
Meglio di checche che di ladri storici
fantaluca
21-02-2010, 00:29
Meglio di checche che di ladri storici
ladri isterici anche? :esd:
A furia di prendere rigori 2 metri prima dell'area , l'isterismo viene agli altri piu che a voi :)
fantaluca
21-02-2010, 00:32
A furia di prendere rigori 2 metri prima dell'area , l'isterismo viene agli altri piu che a voi :)
lo vedo, lo vedo :esd:
La prossima volta che viene un arbitro a San Siro, fategli mettere la maglia nerazzurra, che sennò nn va bene!
Tagliavento, a livello regolamentare è stato secondo me perfetto... forse un pò troppo fiscale...
Ma un buon arbitro nn è quello che ti arbitra a favore... :rolleyes:
con un arbitro fiscale sul regolamento Pazzini e Pozzi avrebbero finito la partita dopo 10 minuti
ha lasciato passare, tra le altre cose, 3 falli di mano dei giocatori della samp (non rigori giusto perchè si capisca, ma pur sempre falli)
sul resto non mi esprimo tanto in questo forum è inutile, per voi l'unico arbitraggio giusto è quello in cui l'Inter prende tonnellate di cartellini e rigori
Continuate pure con le vostre cagate che tanto all'Inter non fischiano mai un cazzo contro, basta vedere un po' partite per capire che non è così
E già che ci siete andate un po' dove sapete...
Siete sempre la squadra più fisica del campionato... i centrali non sono stinchi di santo... se qualche volta si prendono i cartellini che meriterebbero una partita sì e l'altra pure mica muore qualcuno...
E io parlo da sportivo non da tifoso in questo momento (nn nascondo che se danno rigori che nn ci sono alla Juve ci godo un pò proprio per una personalisssima legge del contrappasso...)
Dopo ogni partita dell'Inter di tutto si parla tranne che di calcio giocato........ah giusto l'Inter non è una squadra di calcio :asd:
fantaluca
21-02-2010, 02:13
che poi il primo da cacciare era Muntari che da una testata a gioco fermo dopo una decina di minuti a Pazzini che ha il torto (?!?) di non tuffarsi a terra
Joey-sama
21-02-2010, 03:15
che poi il primo da cacciare era Muntari che da una testata a gioco fermo dopo una decina di minuti a Pazzini che ha il torto (?!?) di non tuffarsi a terra
doveva finire 11vs10 con espulsione di pazzini per sceneggiata di lucio :sisi:
Appena l'Inter va in difficoltà (e in questo periodo lo è, cosa normale in tutte le squadre del resto) subito il suo allenatore e cricca incominciano a piangere e lamentarsi. Come ho già detto questo non fa dell'Inter una grande squadra (per questo in Europa fa pena, in Italia ol parco giocatori che ha su un torneo lungo inevitabilmente domina).
La cosa incredibile di ieri sera è che nonostante l'arbitro non abbia sbagliato secondo me con i catrtellini (uno che entra in ritardo così dopo un ammonizione nel centrocampo avversario è un pirla!) lo hanno massacrato dall'inizio alla fine con comportamenti per niente sportivi. Poi se vogliamo ci sarebbero un paio di falletti senza seri provvedimenti (Stankovic e Milito) che se gli avessero fatti a giocatori dell'nter ci sarebbe già stata l'accusa di campionato falsato.
La storia dei fazzolettini bianchi oltre a essere puerile denota come tutto fosse già programmato.
Se Mou continua ad alzare la tensione con i suoi giochetti mediatici finirà che sarà l'Inter a pagarne le conseguenze (il nervosismo dei giocatori ne è una conferma). Poi a livello di società sono e restano dei piangina incredibili.
Bisogna dare atto che però pur in nove la Samp non è riuscita a combinare nulla, e questo eè un merito della squadra (ma siccome pensano a piangersi addosso non riescono a capire che se vogliono sanno anche giocare a calcio).
Vorrei infine ricoradre che gli interisti si erano sempre espressi negativamente rispetto al gioco duro del centrocampo juventino sino a qualche anno fa (epiche le accuse a Vieira, per esempio).
Adesso picchiano tre volte tanto e si lamentano che gli arrivano i gialli e i rossi.
ilbarbadatre
21-02-2010, 09:55
Poi se vogliamo ci sarebbero un paio di falletti senza seri provvedimenti (Stankovic e Milito) che se gli avessero fatti a giocatori dell'nter ci sarebbe già stata l'accusa di campionato falsato.
falletti? quello di stankovic non l'ho visto ma quello di milito era da rosso diretto e credo non sia stato neanche ammonito
Appena l'Inter va in difficoltà (e in questo periodo lo è, cosa normale in tutte le squadre del resto) subito il suo allenatore e cricca incominciano a piangere e lamentarsi. Come ho già detto questo non fa dell'Inter una grande squadra (per questo in Europa fa pena, in Italia ol parco giocatori che ha su un torneo lungo inevitabilmente domina).
La cosa incredibile di ieri sera è che nonostante l'arbitro non abbia sbagliato secondo me con i catrtellini (uno che entra in ritardo così dopo un ammonizione nel centrocampo avversario è un pirla!) lo hanno massacrato dall'inizio alla fine con comportamenti per niente sportivi. Poi se vogliamo ci sarebbero un paio di falletti senza seri provvedimenti (Stankovic e Milito) che se gli avessero fatti a giocatori dell'nter ci sarebbe già stata l'accusa di campionato falsato.
La storia dei fazzolettini bianchi oltre a essere puerile denota come tutto fosse già programmato.
Se Mou continua ad alzare la tensione con i suoi giochetti mediatici finirà che sarà l'Inter a pagarne le conseguenze (il nervosismo dei giocatori ne è una conferma). Poi a livello di società sono e restano dei piangina incredibili.
Bisogna dare atto che però pur in nove la Samp non è riuscita a combinare nulla, e questo eè un merito della squadra (ma siccome pensano a piangersi addosso non riescono a capire che se vogliono sanno anche giocare a calcio).
Vorrei infine ricoradre che gli interisti si erano sempre espressi negativamente rispetto al gioco duro del centrocampo juventino sino a qualche anno fa (epiche le accuse a Vieira, per esempio).
Adesso picchiano tre volte tanto e si lamentano che gli arrivano i gialli e i rossi.
Condivido al 100%. :sisi:
Si sa su questo thread "anti inter" che l'arbitraggio è perfetto solo quando danno rossi o sfavori ai nerazzurri.
Invito come sempre a cambiare nome al thread per renderlo sostanzialmente piu credibile.
io sono stufo di quest'atteggiamento di moufrigno, imho,si devono prendere seri provvedimenti (leggasi squalifiche lunghe) contro di lui. Viene pagato per fare l'allenatore e non per fare il 5° arbitro. Posso capire le sparate che fa in conferenza stampa,per attirare l'attenzione su di se ma durante la partita cazzo rispetta gli avversari e gli arbitri si sta parlando sempre di uno sport...è solo un frustrato che non sa come far giocare la squadra di gran lunga più forte d'italia
danybig82
21-02-2010, 11:03
Secondo me c'è un complotto : la samp ha smesso di giocare nel secondo tempo...VENDUTI :sisi:
Io non vedo tutti sti problemi che voi interisti vi mettete: avete vinto gli ultimi campionati con una mano legata dietro alla schiena, le altre squadre al di là dei punti di distacco l'Inter la possono battere solo in partita secca ma non sulla distanza, vi lamentate della Juve che sta con le pezze al culo...
Basterebbe smettere di picchiare come fabbri e giocare un po' di più la palla e il campionato lo vincete a marzo.
Per cui che volete, "che ci mettiamo una scopa in culo e vi ramazziamo un po' la stanza?"
Io non vedo tutti sti problemi che voi interisti vi mettete: avete vinto gli ultimi campionati con una mano legata dietro alla schiena, le altre squadre al di là dei punti di distacco l'Inter la possono battere solo in partita secca ma non sulla distanza, vi lamentate della Juve che sta con le pezze al culo...
Basterebbe smettere di picchiare come fabbri e giocare un po' di più la palla e il campionato lo vincete a marzo.
Per cui che volete, "che ci mettiamo una scopa in culo e vi ramazziamo un po' la stanza?"
Il regolamento fiscale è applicato solo all'inter..maicon a bologna espulso per un va..o ad un arbitro..da allora quanti altri giocatori in serie A sono stati espulsi per lo stesso motivo??
Oramai è palese questa situazione..invito tutti gli interisti a mettersi l'anima in pace perche questo campionato in qualche modo lo faranno perdere.
L'andazzo si è capito.
La fiscalistà (arbitraggio perfetto naturalmente) è nerazzurra.
danybig82
21-02-2010, 11:28
Taddei e Jimenez me li ricordo :sisi:
no no caro...io li voglio vedere ad ambrosini o totti il rosso..no allo jimenez sfigato di turno..
danybig82
21-02-2010, 11:31
allora decidi tu..
e si vabbe...caccia totti ad un derby...e poi ne riparliamo.
ingegnerlillo
21-02-2010, 11:33
Beh, totti e taddei non giocano nella stessa squadra? :suspi:
Comunque, secondo me, alla fine l'inter ha poco da recriminare per la partita di ieri, il secondo giallo a Cordoba è forse un po' eccessivo ma Milito andava sicuramente espulso e anche Muntari ha rischiato molto...
Beh, totti e taddei non giocano nella stessa squadra? :suspi:
Comunque, secondo me, alla fine l'inter ha poco da recriminare per la partita di ieri, il secondo giallo a Cordoba è forse un po' eccessivo ma Milito andava sicuramente espulso e anche Muntari ha rischiato molto...
Ecco pero perche non aggiungi il rosso a pazzini in 10 contro 11??
O vogliamo vedere sempre quello che si vuole..?
Nelle ultime 4 giornate ci hanno dato 3 rossi e 3 rigori contro, non male per la squadra più impunita del campionato.
Siete sempre la squadra più fisica del campionato... i centrali non sono stinchi di santo... se qualche volta si prendono i cartellini che meriterebbero una partita sì e l'altra pure mica muore qualcuno...
E io parlo da sportivo non da tifoso in questo momento (nn nascondo che se danno rigori che nn ci sono alla Juve ci godo un pò proprio per una personalisssima legge del contrappasso...)
La Roma gioca con Mexes e Burdisso, la juve con Cannavaro e Chiellini.
Non mi sembrano proprio dei chierichetti anche questi qua
io sono stufo di quest'atteggiamento di moufrigno, imho,si devono prendere seri provvedimenti (leggasi squalifiche lunghe) contro di lui. Viene pagato per fare l'allenatore e non per fare il 5° arbitro. Posso capire le sparate che fa in conferenza stampa,per attirare l'attenzione su di se ma durante la partita cazzo rispetta gli avversari e gli arbitri si sta parlando sempre di uno sport...è solo un frustrato che non sa come far giocare la squadra di gran lunga più forte d'italia
scusa? adesso è mourinho che deve rispettare arbitri e compagnia varia? perchè i vari del neri, mazzarri ecc... non si lamentano mai? sempre nella loro area tecnica e tranquilli? ma per piacere...
PS dove sta il paladino anti-Milito? niente da dire sulla "correttissima" coppia d'attacco Pazzini Pozzi? alla prima azione Pazzini aveva già messo le mani in faccia a Samuel e entrambi hanno continuato a simulare, lamentarsi e picchiare per tutta la partita
ingegnerlillo
21-02-2010, 11:39
Mah, guarda, io tifo Fiorentina, e l'inter di sicuro non lo riprendiamo, mentre la sampdoria ci è davanti: secondo te cosa vorrei vedere? :D
Comunque se parli della cianchetta a Lucio secondo me non è assolutamente da rosso, basta e avanza il giallo...
Casomai c'è pozzi che già ammonito si butta al limite per un intervento inesistente di, mi pare, cambiasso...
Hendeling
21-02-2010, 11:43
Certo, era da rosso.
Ma tu come classifichi gli interventi di Stankovic e Milito?
O quelli non li hanno riproposti su interchannel?
No scusa..quello di pazzini è rosso.
Non esistono interventi di reazione con cartellini intermedi (giallo): o dai rosso o lasci proseguire.
Nelle ultime 4 giornate ci hanno dato 3 rossi e 3 rigori contro, non male per la squadra più impunita del campionato.
La Roma gioca con Mexes e Burdisso, la juve con Cannavaro e Chiellini.
Non mi sembrano proprio dei chierichetti anche questi qua
scusa? adesso è mourinho che deve rispettare arbitri e compagnia varia? perchè i vari del neri, mazzarri ecc... non si lamentano mai? sempre nella loro area tecnica e tranquilli? ma per piacere...
PS dove sta il paladino anti-Milito? niente da dire sulla "correttissima" coppia d'attacco Pazzini Pozzi? alla prima azione Pazzini aveva già messo le mani in faccia a Samuel e entrambi hanno continuato a simulare, lamentarsi e picchiare per tutta la partita
Non mi pare che qualcuno abbia detto cose positive su quei due di ieri.
Sono stati entrambi vergognosi, ma del resto Pazzini lo conosciamo tutti in certi atteggiamenti, mentre Pozzi è semplicemente scarso, compensa con le scorrettezze la sua totale e palese incapacità. :sisi:
goldrake11
21-02-2010, 11:48
Intanto.......
L'Udinese comunica sul proprio sito ufficiale di aver riaffidato la guida tecnica della prima squadra a Pasquale Marino e al suo staff. L'Udinese inoltre ringrazia inoltre il Gianni De Biasi per l'impegno e la professionalità profusi nell'attività svolta.
Certo, era da rosso.
Ma tu come classifichi gli interventi di Stankovic e Milito?
O quelli non li hanno riproposti su interchannel?
Ed il gliallo ad eto??
ingegnerlillo
21-02-2010, 11:56
No scusa..quello di pazzini è rosso.
Non esistono interventi di reazione con cartellini intermedi (giallo): o dai rosso o lasci proseguire.
Per il regolamento aia, non esiste proprio l'intervento di reazione.
Quindi il fallo di pazzini rientra, secondo me, nella categoria "comportamento antisportivo" e non in "condotta violenta", quindi secondo me è giusto il giallo.
Hendeling
21-02-2010, 12:01
Ed il gliallo ad eto??
Si risponde alle domande con altre domande?
Su Eto non c'è sicuramente fallo. Se l'arbitro ha pensato che Eto lo volesse trarre in inganno, ha fatto bene ad ammonirlo.
Per il regolamento aia, non esiste proprio l'intervento di reazione.
Quindi il fallo di pazzini rientra, secondo me, nella categoria "comportamento antisportivo" e non in "condotta violenta", quindi secondo me è giusto il giallo.
D'accordissimo :sisi:
l'ultimo e unico 0-0 dell'Inter contro la sampdoria risale al 2003 quando siamo arrivati in semifinale di champions :sisi:
Io comunque rimango dell'idea che ha arbitrato bene, l'unica cosa che non mi sono piaciuti sono la seconda ammonizione a cordoba perchè Pozzi appena sente il contatto si fa cadere, un po' come fa Eto'o nel secondo tempo, quindi o dai ammonizione a tutti e due o fischi a favore di tutti e due. E pazzini che andava espulso mezz'ora prima. Il resto ha fatto bene :sisi:
Ora chiudo questo discorso e si pensa solo alla champions :sisi:
goldrake11
21-02-2010, 12:10
mah, adesso ho visto la sintesi, quindi non avendo visto la partita non posso giudicare come ha arbitrato Tagliavento per tutta la partita, ma vedendo le azioni salienti e le immagini secondo me non ha sbagliato niente o quasi, forse appunto può essere eccessivo il secondo giallo a Cordoba, che cmq entra in ritardo e quindi l'ammonizione ci potrebbe anche stare, mentre per quanto riguarda sull'espulsione di Samuel e la non espulsione di Pazzini secondo me ha deciso benissimo.
Come ha detto lillo a me avrebbe fatto molto piacere che l'inter avesse vinto, ma è innegabile che agli interisti se succede qualcosa che non va, tipo 2 espulsioni in una partita, che ripeto ci possono stare tranquillamente, incominciate ad accusare, perchè fondamentalmente siete stati abituati troppo bene...
Io invece di frignare direi vabbè la partita è andata cosi, le espulsioni c'erano, e onore cmq all'inter che con 2 uomini in meno ha rischiato di vincere la partita.
Su Mourinho ormai non c'è più niente da dire, prima mi era simpatico, adesso mi sta sempre di più sul cazzo, e il gesto che ha fatto ieri secondo me non può non essere punito, qui si parla di mazzarri che fa il diavolo a 4 in panchina, può essere anche vero, ma lo fa nel rispetto dell'arbitro, infatti a parte una volta dove è stato espulso ingiustamente a firenza, infatti la squalifica non gli fu comminata, non mi sembra che sia mai stato cacciato fuori o abbia ricevuto multe salate da pagare per frasi o cose dette pre e dopo gara:rolleyes:.
p.s. non si può sentire proprio che all'inter vogliono far perdere lo scudetto, ma poi a favore di chi, il milan o la roma? :asd:
Joey-sama
21-02-2010, 12:20
non ci permettono di menare impuniti, è un fottuto complotto :esd:
vedere la civilissima protesta dei viola a monaco e quella di ieri dei nerazzurri verso tagliavento dovrebbe far capire che in casa inter qualcosa non va... o era la panza di ovrebo a tenere lontani i primi?
e vogliamo parlare di fiorentina-milan il mercoledì alle 18.30 con il milan che gioca il posticipo (in trasferta pure)? murigno si sarebbe crocifisso in sala stampa
Il regolamento fiscale è applicato solo all'inter
Sì vabbè.
non ci permettono di menare impuniti, è un fottuto complotto :esd:
vedere la civilissima protesta dei viola a monaco e quella di ieri dei nerazzurri verso tagliavento dovrebbe far capire che in casa inter qualcosa non va... o era la panza di ovrebo a tenere lontani i primi?boh se ti fa piacere pensarlo.. a me sembra che tutte le squadre lo facciano a parte qualche rara eccezione..
e vogliamo parlare di fiorentina-milan il mercoledì alle 18.30 con il milan che gioca il posticipo (in trasferta pure)? murigno si sarebbe crocifisso in sala stampascusa che problema c'è.. scorsa settimana l inter ha giocato domenica/mercoledi sera in trasferta e poi domenica in posticipo :suspi:
Joey-sama
21-02-2010, 13:06
scusa che problema c'è.. scorsa settimana l inter ha giocato domenica/mercoledi sera in trasferta e poi domenica in posticipo :suspi:
mercoledì sera->domenica sera son 4 giorni
dmenica sera->mercoledì pomeriggio son meno di 3 giorni pieni
poi non sarà a causa di ciò che il milan non farà 6 punti, ma la matematica non è opinabile :)
mercoledì sera->domenica sera son 4 giorni
dmenica sera->mercoledì pomeriggio son meno di 3 giorni pieni
poi non sarà a causa di ciò che il milan non farà 6 punti, ma la matematica non è opinabile :)scusa son 3 ore di differenza :confused:
Intanto a Guida dicono che Tagliavento non ha sbagliato nulla e che tutti i giornali gli hanno dato ampie sufficienze.
Del resto, voglio dire, tutti quelli che scrivono su questo forum, a prescindere dal tifo (visto che ci sono tifosi di ogni squadra), sono d'accordo sul fatto che Tagliavento abbia arbitrato per chi "bene", per chi "benissimo". Tutti tranne gli interisti.
Evidentemente tutto il mondo capisce poco di calcio.
Menomale che ci siete voi :asd:
anche se ci fosse un complotto né milan né roma riuscirebbero a vincere lo scudetto...
tagliavento non ha arbitrato benissimo, avrebbe dovuto espulgere anche milito :asd:
intanto, come da me auspicato:
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=168215
de biasi se l'è presa in saccoccia :esd:
Dr_Velvet
21-02-2010, 14:15
"POVERA INTEEEEEER :cry2:" (cit.)
De Biasi anò!
Noi del forum l'avevamo detto subito.Dell'inutilità di De Biasi sapevano tutti,escluso qualche tesserato dell'Udinese :asd:
ingegnerlillo
21-02-2010, 14:24
scusa son 3 ore di differenza :confused:
Ehm, non per difendere Joey, ma per una volta che ne dice una giusta :asd:
Da mercoledì sera a domenica sera ci sono 1 ora e mezzo del mercoledì sera, 24 del giovedì, 24 del venerdì, 24 del sabato e 20 e tre quarti della domenica = 93 ore e 3/4
Da domenica sera a mercoledì pomeriggio ci sono 1 ora e mezzo della domenica sera, 24 del lunedì, 24 del martedì e 15 del mercoledì, = 64,5 :D
io la partita dell'inter la metterei sotto indagine...
la samp, quarta in classifica, in un buon momento di forma, con la possibilità di battere l'inter in 9 contro 11 non fa un tiro in porta in 60 minuti ? :suspi:
poi non ho capito perchè litigavano tra loro quelli della samp sull'espulsione di samuel...
probabilmente gastaldello aveva puntato forte sul X....
indipendentemente dai piagnistei vari partita orrenda
marcosanta_031
21-02-2010, 14:29
onestamente non capisco come facciano gli interisti a frignare per la partita di ieri.
L'espulsione di Samuel è giusta. Quella di Cordoba forse esagerata, probabilmente l'arbitro è stato tratto in inganno dall'entrata scomposta, anche se cordoba il giorcatore non lo prende. Porterei l'attenzione anche sul braccio teso di cambiasso nella stessa azione appena dopo il fallo di cordoba a centrocampo.
Giallo a pazzini giusto, dire che quella roba è da rosso mi sembra una presa in giro.
Giallo ad Eto'o meritato.
Vogliamo parlare dell'intevento di Stankovic al secondo minuto su Pozzi (calcio nella schiena saltando di testa)? O l'entratina tranquilla di muntare a centrocampo su Pazzini? Milito fa un fallo da 4 giornate di squalifica, se lo pigliava "bene" gli spezzava una gamaba. E avete il coraggio di frignare?!?!? Onestamente ragazzi, ma di cosa frignate? rendetevi conto di essere ridicoli a dire ste robe, come diceva qualcuno prima c'era proprio l'atteggiamento da "come ti permetti di non farci fare quello che vogliamo?" dei giocatori dell'inter vs l'arbitro. Davvero, non me ne capacito.
io la partita dell'inter la metterei sotto indagine...
la samp, quarta in classifica, in un buon momento di forma, con la possibilità di battere l'inter in 9 contro 11 non fa un tiro in porta in 60 minuti ? :suspi:
questo no azzè, perchè per poco eto'o non li purgava...
io direi che la samp si è praticamente seduta sugli allori, pensando di aver già vinto, e invece col tempo che passava, si è solo ammosciata...
Joey-sama
21-02-2010, 14:42
Da mercoledì sera a domenica sera ci sono 1 ora e mezzo del mercoledì sera, 24 del giovedì, 24 del venerdì, 24 del sabato e 20 e tre quarti della domenica = 93 ore e 3/4
Da domenica sera a mercoledì pomeriggio ci sono 1 ora e mezzo della domenica sera, 24 del lunedì, 24 del martedì e 15 del mercoledì, = 64,5 :D
grazie cara :p
Un pensiero a Murigno e a tutto l'ambiente interista, che s'era ormai abituato ai favori a destra e a manca e all'immunità da cartellini: :chupalo:
Inter e interisti :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
cioè io pensavo che gli Juventini dell'epoca d'oro fossero imbattibili ma evidentemente non era così.....:sisi:
Solo io ho l'impressione che il grande (pagliaccio) Mourinhi, oltre a non aver portato nulla di buono, ha solo contribuito ad esasperare ancora di più i toni ???
L'Inter lo ha preso con i dichiarati obiettivi di vincere la Champions e dare un bel gioco ad una squadra piena di grandi fenomeni che prendono palla e vanno a segnare. Lasciamo perdere il suo primo anno che è stato quasi fallimentare (ma ci sarebbero le scusanti della squadra nuova, primo anno di ambientamento, tempo per conoscere i giocatori, ecc...), ma quest'anno Mourinho cosa sta facendo di buono se non ordinare ai suoi di picchiare mezza serie A, lamentarsi per gli arbitraggi e sparare a zero su tutti gli allenatori ???
Inoltre lo Special (cogli)One ha cannato giusto qualche acquisto (quaresma e mancini in primis) bruciando decine di milioni di euro, dimostrando la sua incompetenza anche nello scegliere i giocatori.
Bel gioco ? A parte qualche bella giocata di Sneijder non vedo gioco corale: con Ibra il tutto era amplificato, ma ad oggi l'Inter continua a trarre vantaggio dalle giocate dei singoli.
Cos'ha fatto in più di Mancini ?
Solo io ho l'impressione che, tutte le volte che guardo giocare l'Inter, la squadra avversaria, ai punti, meriterebbe sempre di più dei nerazzurri ?
Infine una considerazione extra-calcistica: è bello vedere gli interisti rigirare la frittata...hanno imparato dal maestro portoghese, un grande nell'analizzare gli episodi (solo quelli a proprio favore) per poi generalizzare :sisi:.
ma al di là di tutto......c'è stato qualche tiro in porta???
OrsettiOrsetti
21-02-2010, 14:59
Uno per parte. Poli nel primo tempo ed Eto'o, ben più pericoloso, a fine partita.
Poi qualche colpo di testa dei giocatori della sampdoria, ma davvero di poco conto.
Joey-sama
21-02-2010, 15:08
Solo io ho l'impressione che il grande (pagliaccio) Mourinhi, oltre a non aver portato nulla di buono, ha solo contribuito ad esasperare ancora di più i toni ???
L'Inter lo ha preso con i dichiarati obiettivi di vincere la Champions e dare un bel gioco ad una squadra piena di grandi fenomeni che prendono palla e vanno a segnare. Lasciamo perdere il suo primo anno che è stato quasi fallimentare (ma ci sarebbero le scusanti della squadra nuova, primo anno di ambientamento, tempo per conoscere i giocatori, ecc...), ma quest'anno Mourinho cosa sta facendo di buono se non ordinare ai suoi di picchiare mezza serie A, lamentarsi per gli arbitraggi e sparare a zero su tutti gli allenatori ???
Inoltre lo Special (cogli)One ha cannato giusto qualche acquisto (quaresma e mancini in primis) bruciando decine di milioni di euro, dimostrando la sua incompetenza anche nello scegliere i giocatori.
Bel gioco ? A parte qualche bella giocata di Sneijder non vedo gioco corale: con Ibra il tutto era amplificato, ma ad oggi l'Inter continua a trarre vantaggio dalle giocate dei singoli.
Solo io ho l'impressione che, tutte le volte che guardo giocare l'Inter, la squadra avversaria, ai punti, meriterebbe sempre di più dei nerazzurri ?
Infine una considerazione extra-calcistica: è bello vedere gli interisti rigirare la frittata...hanno imparato dal maestro portoghese, un grande nell'analizzare gli episodi (solo quelli a proprio favore) per poi generalizzare :sisi:.
credo che murigno si occupi di fatto soltanto della fase difensiva e in quella la mano la vedi... partendo dal presupposto che salvo mischioni o occasioni strane raramente prenderà gol si affida alle giocate dei singoli... non sarà un caso che ha ammassato in squadra tanti tiratori di punizioni
AleGarion
21-02-2010, 15:11
Boh, sarà che gli interisti non si sono ancora abituati ad essere diventati squadra antipatica. Prima facevano compassione, ora invidia e dispetto. Un po' come la Juve dei tempi d'oro insomma...
Però da qui a dire che l'arbitraggio è stato sbagliato o che c'è un complotto ai vostri danni... Un po' di obiettività cazzo. Incazzatevi con quei coglioni di Samuel e Cordoba, non con l'arbitro.
Cambiando argomento, vedremo ora che motivazioni avrà la squadra con un Marino delegitimatissimo come allenatore... Quest'anno la dirigenza sta infilando una cappella dietro l'altra...
Si ma così ha più tempo per la volta dopo di riposare rispetto a quanto ne ha avuto l'Inter se la vogliamo mettere su questo stupido piano su cui la state mettendo :sisi:
Joey-sama
21-02-2010, 15:57
Si ma così ha più tempo per la volta dopo di riposare rispetto a quanto ne ha avuto l'Inter se la vogliamo mettere su questo stupido piano su cui la state mettendo :sisi:
che cosa stai dicendo willis (cit.)
Cosa dovevano fare ieri in 9 contro 11? Mi fai ridere.
Innanzitutto Mourinho ha dato una grande personalità alla squadra che resiste in qualunque tipo di situazione in 10 in 9 ecc... e che riesce a recuperare partite impensabili vedi 4-3 contro il Siena, poi sa gestire il gruppo, dà grandi motivazioni ai giocatori e li rilancia al momento giusto (vedi Santon l'anno scorso che ha iniziato in coppa italia e l'ha lanciato anche in champions per le sue buone prestazioni o Adriano che rilanciò dopo un lungo periodo di panchina proprio nello scontro scudetto contro la Juve dove non se lo aspettava nessuno), inoltre Mourinho per i suoi titoli internazionali riesce a convincere giocatori che non verrebbero mai all'Inter, come Sneijder o Lucio. Inoltre si prodiga per il settore giovanile facendo allenare i giovani più promettenti della primavera con la prima squadra, facendoli crescere più velocemente, cosa che prima non si vedeva, visto che il settore giovanile in pratica serviva solo per inserire giocatori nei prestiti o nelle cessioni. Inoltre Mourinho mette la faccia e la propria immagine al posto della società nelle conferenza stampa, e non fa che parlare di sè, non facendo così focalizzare troppa attenzione dai media sui giocatori. Ha anche una buona conoscenza di tattica, altrimenti non si spiegherebbe come mai le sue squadre non perdano in casa dal 2002. Be' lui aveva chiesto 6 mesi a inizio anno per creare il gioco, e a me sembra che i frutti si stanno già vedendo come è successo con Milan, Cagliari e Parma poi è ovvio che finchè c'è Muntari in mezzo al campo non puoi fare sempre bene gioco.
Poi non è che puoi diventare Barcellona da un giorno all'altro.
P.S Mourinho si occupa anche di Marketing infatti è stata sua l'idea del ritiro negli stati uniti dove sono stati aperti alcuni centri dell'Inter
Comunque questi sono i meriti di Mourinho e secondo me non è poco :sisi:
Joey-sama
21-02-2010, 16:10
santon l'ha anche bruciato allo stesso modo però :esd:
in inter-siena non vedo suoi meriti però... in generale non vedo suoi meriti nelle rimonte, perchè si limita a buttar dentro attaccanti quando è sotto... la gestione del vantaggio o del risultato in inferiorità numerica invece è ben fatta :sisi:
Un pensierino anche per bologna e i bolognesi: :chupalo:
Un pensierino anche per bologna e i bolognesi: :chupalo:
Ma il secondo gol della juve sembrava che del piero la toccava di mano? Comunque ho visto diretta premium e quando giravano su bologna, la juve era sempre assediata :suspi:
campionato riaperto ufficialmente :sisi:
fantaluca
21-02-2010, 17:03
allora decidi tu..
è splendido come un arbitraggio che il 99% degli opinionisti anche di parte hanno bollato come perfetto, sia in realtà bollato come "anti inter" dal tifoso :esd:
abituati troppo bene come lo ero io fino a qualche anno fa
grande cagliari a 3 punti dal 4o posto...
bello il rigore dato al palermo :rolleyes:
Ma il secondo gol della juve sembrava che del piero la toccava di mano?
Appunto :asd:
Ora farete una settimana a parlare di questo :asd:
Comunque ho visto diretta premium e quando giravano su bologna, la juve era sempre assediata :suspi:
Stendiamo un velo pietoso sulla Juventus che sta cercando di venire fuori da una situazione di merda.
Tornando all'Inter: delle ultime 5 partite che ho visto (al volo mi viene in mente quella col Bari...ma anche ieri con la Samp...) non ho visto neanche lontanamente superiorità di gioco, ma solo tante azioni avversarie sventate solo per le (evidenti) bravure del difendente di turno (Julio Cesar, Cambiasso, Samuel, Lucio, ecc...). Non vedo solidità, solo una chiara ed evidente superiorità a livello dei singoli.
goldrake11
21-02-2010, 17:21
brutta partita veramente, il siena difensivamente parlando ha fatto la partita perfetta, mentre questa è stata una delle poche partite dove non mi è piaciuto come abbiamo giocato...
se entrava il tiro di HOFFER facevo cadere il palazzo:asd:
p.s. che culo la juve:sisi:
brutta partita veramente, il siena difensivamente parlando ha fatto la partita perfetta, mentre questa è stata una delle poche partite dove non mi è piaciuto come abbiamo giocato...
se entrava il tiro di HOFFER facevo cadere il palazzo:asd:
p.s. che culo la juve:sisi:
complotto contro di noi per non farci arrivare quarti! :esd:
bah, io spero nella coppa uefa a dirla tutta...
SUL SITO CARTELLINI "INCREDIBILI" - Il sito internet del club nerazzurro definisce "incredibili" i cartellini rossi toccati ai due difensori nerazzurri, giudicando eccessive le decisioni di Tagliavento. L’Inter plaude all’arbitro solamente sull’espulsione per doppia ammonizione dell’attaccante della Sampdoria Giampaolo Pazzini, mentre sottolinea lo stupore di tifosi e panchina per l’ammonizione toccata all’interista Samuel Eto’o per una simulazione risultata evidente alla moviola. L’Inter solitamente si esprime sulle tematiche arbitrali attraverso il tecnico Josè Mourinho, il presidente Massimo Moratti e l’amministratore delegato Ernesto Paolillo: se i tre "big" nerazzurri dovessero tacere anche domenica e lunedì le prime reazioni potrebbero arrivare martedì in occasione della conferenza stampa prevista alla vigilia dell’andata degli ottavi di finale della Champions League con il Chelsea. All’incontro con la stampa, in base al protocollo Uefa, dovrebbero prendere parte un giocatore ed il tecnico Mourinho, che sabato ha contestato platealmente l’arbitraggio di Tagliavento mimando le manette verso una telecamera.
Senza vergogna :esd:
grande cagliari a 3 punti dal 4o posto...
E con una partita in meno ;)
E con una partita in meno ;)
è un complotto per non farci avere quei 3 punti (non ce la faranno recuperare mai). :esd:
derblauereiter
21-02-2010, 17:51
Io adoro Miccoli, ma quando reintroducono le 3 giornate per pagliacciate come quella di oggi ?
Povera lazietta, è come sparare su un bambino che caga.
Joey-sama
21-02-2010, 17:52
Ma il secondo gol della juve sembrava che del piero la toccava di mano? Comunque ho visto diretta premium e quando giravano su bologna, la juve era sempre assediata :suspi:
su del piero non so, ma la juventus ha vinto 3 partite ladrando: la prima con l'aiuto dell'arbitro, le altre 2 soltanto per il culo espresso...
Joey-sama
21-02-2010, 17:53
è un complotto per non farci avere quei 3 punti (non ce la faranno recuperare mai). :esd:
mercoledì :sisi:
il cagliari già che va a udine fa che rimanere in zona dato che domenica gioca in casa del chievo, vedrai matri come rende stando più vicino alla sua fighetta :asd:
mercoledì :sisi:
il cagliari già che va a udine fa che rimanere in zona dato che domenica gioca in casa del chievo, vedrai matri come rende stando più vicino alle sue fighette :asd:
per un attimo potrei confondere il thread con il gnoccatime :indubbio:
fantaluca
21-02-2010, 18:01
SUL SITO CARTELLINI "INCREDIBILI" - Il sito internet del club nerazzurro definisce "incredibili" i cartellini rossi toccati ai due difensori nerazzurri, giudicando eccessive le decisioni di Tagliavento. L’Inter plaude all’arbitro solamente sull’espulsione per doppia ammonizione dell’attaccante della Sampdoria Giampaolo Pazzini, mentre sottolinea lo stupore di tifosi e panchina per l’ammonizione toccata all’interista Samuel Eto’o per una simulazione risultata evidente alla moviola. L’Inter solitamente si esprime sulle tematiche arbitrali attraverso il tecnico Josè Mourinho, il presidente Massimo Moratti e l’amministratore delegato Ernesto Paolillo: se i tre "big" nerazzurri dovessero tacere anche domenica e lunedì le prime reazioni potrebbero arrivare martedì in occasione della conferenza stampa prevista alla vigilia dell’andata degli ottavi di finale della Champions League con il Chelsea. All’incontro con la stampa, in base al protocollo Uefa, dovrebbero prendere parte un giocatore ed il tecnico Mourinho, che sabato ha contestato platealmente l’arbitraggio di Tagliavento mimando le manette verso una telecamera.
dovrebbero seriamente prevedere delle squalifiche e delle penalizzazioni per queste cose o per atteggiamenti di tesserati (di qualsiasi squadra ovviamente)... sarebbe ora di smetterla di aizzare l'ambiente (senza davvero senso in questo caso)
il cagliari già che va a udine fa che rimanere in zona dato che domenica gioca in casa del chievo, vedrai matri come rende stando più vicino alla sua fighetta :asd:
Joey, questa frase è degna del peggior Trapattoni...:suspi:
Che azz vuol dire? :asd:
fantaluca
21-02-2010, 18:06
Joey, questa frase è degna del peggior Trapattoni...:suspi:
Che azz vuol dire? :asd:
indice della sua lucidità generale :rotfl:
Joey-sama
21-02-2010, 18:07
doveva finire 11vs10 con espulsione di pazzini per sceneggiata di lucio :sisi:
io l'avevo già scritto ieri sera :esd:
non stavo pensando che del neri è "costretto" a mettere cassano domenica prossima
dovrebbero seriamente prevedere delle squalifiche e delle penalizzazioni per queste cose o per atteggiamenti di tesserati (di qualsiasi squadra ovviamente)... sarebbe ora di smetterla di aizzare l'ambiente (senza davvero senso in questo caso)
Pensavi la stessa cosa quando il signor bettega diceva nel 1997 che l'italia non aveva peso politico all'indomani della finale persa contro il dortmund..!!?!?
O si vuole sempre vedere cio che fa comodo' in questo thread??
fantaluca
21-02-2010, 18:49
Pensavi la stessa cosa quando il signor bettega diceva nel 1997 che l'italia non aveva peso politico all'indomani della finale persa contro il dortmund..!!?!?
O si vuole sempre vedere cio che fa comodo' in questo thread??
ho già scritto che il senso del mio intervento è generale, ma in questa escalation a passare per forza per vittime (di cosa poi???) probabilmente non l'hai letto
se quello che scriviamo io e te rimane qui dentro, quello che dicono/scrivono i media ufficiali delle società ha un peso ben diverso sull'ambiente che già non mi sembra proprio rilassato