Accedi

Visualizza Versione Completa : Serie A 2009-2010

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 [30] 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

Joey-sama
10-02-2010, 17:54
Mourigno (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/10-02-2010/mourinho-febbre-chelsea-602947984929.shtml) non solo allena l'Inter, ma pure il Chelsea.....ecco perchè prende 11ML di euro l'anno....:sisi::sisi:

ah... il chelsea! quella squadra che meritava di vincere la champions con grant allenatore :esd:

sheva the best
10-02-2010, 20:10
ah... il chelsea! quella squadra che meritava di vincere la champions con grant allenatore :esd:

Se Terry invece che andare a donne avesse imparato a stare in piedi :asd:

danybig82
10-02-2010, 23:16
come è stata la partita di stasera?!?

sempre se qualcuno l'ha vista dato che c'era Lost :esd:

pulvis
10-02-2010, 23:33

A me Lost fa schifo, quindi l'ho vista :asd:
Mah, nulla di entusiasmante, a mio parere pareggio giusto, nell'Inter si sono visti un grande Balotelli e un piccolo Eto'o, come al solito. Nel Parma gran prestazione della nuova punta, che non ricordo mai come si chiama...

danybig82
10-02-2010, 23:36
A me Lost fa schifo, quindi l'ho vista :asd:

:eek:

eresia :esd:

Mah, nulla di entusiasmante, a mio parere pareggio giusto, nell'Inter si sono visti un grande Balotelli e un piccolo Eto'o, come al solito. Nel Parma gran prestazione della nuova punta, che non ricordo mai come si chiama...

PArli di Biabiany?

Joey-sama
10-02-2010, 23:42

non conosco lost, ma la partita è stata piacevole... certo murigno con la sua mossa special di mettere punte quando perde domnina tatticamente (:esd:) le partite

Dampyr
10-02-2010, 23:47
MA quante volte s'è buttato Cagnottelli?

Joey-sama
10-02-2010, 23:54
MA quante volte s'è buttato Cagnottelli?

però non l'hanno ammonito per simulazione!

danybig82
11-02-2010, 00:03
i suoi saranno tuffi artistici :sisi::sbonk:

ilbarbadatre
11-02-2010, 00:36
Nel Parma gran prestazione della nuova punta, che non ricordo mai come si chiama...

crespo :sisi:

hotplug
11-02-2010, 00:55
A me Lost fa schifo, quindi l'ho vista :asd:.
Quoto :D

Mah, nulla di entusiasmante, a mio parere pareggio giusto, nell'Inter si sono visti un grande Balotelli e un piccolo Eto'o, come al solito.

E quoto :asd:.

Nel Parma gran prestazione della nuova punta, che non ricordo mai come si chiama...

crespo :sisi:
Amoruso :sisi:

P.S. Biabiany gran bel giovane :sisi:
P.P.S. Vedere Materazzi che tra un litigio ed una polemica, vagava dalla trequarti in su cercando di fare giò che sa fare meglio (dare calcioni) è stato unp spettacolo indecente. Una triste pagina del calcio Italiano :sisi:.

ilbarbadatre
11-02-2010, 00:57
Amoruso :sisi:

è andato all'analanta, non segui

danybig82
11-02-2010, 01:02
ragazzi piano con le droghe..:esd:

Crespo non ha giocato e Amoruso è andato all'analanta :esd:

magari faceva riferimento a Jimenez ;)

EDIT:

Sabato pomeriggio all' Olimpico di Roma, alcuni gruppi organizzati della curva palermitana hanno deciso di replicare la pañolada spagnola (sventolio di fazzoletti bianchi sugli spalti) per protestare contro l'operato degli arbitri, colpevoli a loro parere di sfavorire la squadra rosanero. Se l' esperimento andrà a buon fine, si replicherà la domenica successiva in casa contro la Lazio.

:sisi:

ingegnerlillo
11-02-2010, 10:58
Se l' esperimento andrà a buon fine

Cioè se gli danno qualche rigore inesistente? :asd:

Comunque qualcuno mi spiega perchè Morrone spintonava tutti ieri? :asd:

hotplug
11-02-2010, 11:04

Se è per questo Crespo è rimasto a casa, non segui

danybig82
11-02-2010, 11:29

Se è per questo Crespo è rimasto a casa, non segui

:esd:

Dr_Velvet
11-02-2010, 12:09
mamma mia,sono completamente d'accordo con Sconcerti :eek:
http://www.corriere.it/sport/10_febbraio_11/lippi_bifronte_2f85f0bc-16d8-11df-a022-00144f02aabe.shtml

ilbarbadatre
11-02-2010, 12:15
che vuol dire a casa?

danybig82
11-02-2010, 12:25
rotto..era in tribuna..

ilbarbadatre
11-02-2010, 12:34
rotto..era in tribuna..

ma è del parma, la mia voleva essere una battuta, ma qui vedo che l'umorismo un c'è

Dr_Velvet
11-02-2010, 12:42
ma è del parma, la mia voleva essere una battuta, ma qui vedo che l'umorismo un c'è
eh,ma si ride parecchio.Sto seguendo molto divertito queste incomprensioni fra te,otplag e danypig.
Trasposizione forumistica di un genere teatrale :asd:

Ketamina
11-02-2010, 12:48
Vero. :sisi:

Barba oggi è ispiratissimo. :sisi:

danybig82
11-02-2010, 13:15
non spammate e parliamo di cose serie per favore :asd:

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2010/02/11/visualizza_new.html_1702486610.html

Dampyr
11-02-2010, 13:37
non spammate e parliamo di cose serie per favore :asd:

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2010/02/11/visualizza_new.html_1702486610.html

Eh ma secondo Elkann bisognava cambiare perché la gestione precedente (assolta in merito perché il fatto non sussiste, ricordo) aveva ormai costi insostenibili...

hotplug
11-02-2010, 13:37
Barbaaaa SVEGLIATI !!! :p
Tu hai detto una boiata (non so se voluta o meno) con crespo, io ho controbattuto con un'altra boiata (voluta) su Amoruso. L'umorismo c'è. Basta saperlo cogliere ;).
Sembriamo totò e peppino :asd:

eh,ma si ride parecchio.Sto seguendo molto divertito queste incomprensioni fra te,otplag e danypig.
Trasposizione forumistica di un genere teatrale :asd:
Dany ??? Credevo che Il mio interlocutore fosse il barba...o mi sono perso qualcosa ???

Vero. :sisi:

Barba oggi è ispiratissimo. :sisi:

:rotfl::rotfl::rotfl:

MaD
11-02-2010, 13:41
http://www.corriere.it/sport/10_febbraio_11/lippi_bifronte_2f85f0bc-16d8-11df-a022-00144f02aabe.shtml

A me sembrano la solita marea di cazzate senza nessun fatto concreto... a meno che Sconcerti non abbia fra le mani il contratto di consulenza di Lippi con la Juve di cui parla largamente.

Dampyr
11-02-2010, 14:01
A me sembrano la solita marea di cazzate senza nessun fatto concreto... a meno che Sconcerti non abbia fra le mani il contratto di consulenza di Lippi con la Juve di cui parla largamente.

Io quoto MaD per la seconda volta :suspi:

bellin1
11-02-2010, 14:07

Non ha detto fesserie, tuttosommato.

Tanis Mezzelfo
11-02-2010, 15:02
E di questa presunta lite Buffon-Amauri che ne sai Dampyr? Minchiate o realtà?

Te lo chiedo perchè segui i forum dei tifosi e sicuramente sarai più informato di me.

Ale 9
11-02-2010, 15:06
Partita un po addormentata, primo tempo dell'Inter e secondo tempo di nessuno, giusto il pareggio per vincere si deve fare di più, non si può vincere sempre :sisi:

danybig82
11-02-2010, 15:08

Te lo chiedo perchè segui i forum dei tifosi e sicuramente sarai più informato di me.

ho letto qualcosa sul calendario delle sederova :esd:

Ale 9
11-02-2010, 15:15

Anchio sono d'accordo con quell'articolo, anzi è dalle prime interviste in cui ha detto che son << fatti suoi>> che mi sta irritando Lippi. La nazionale non è sua. E' di tutti gli italiani, tra l'altro non ho guardato nessuna partita dell'Italia, tranne alcune della confederation cup. Quest'Italia non la sento mia.

Dampyr
11-02-2010, 15:18

Ne ho letto pure io, ma niente "spifferi" interni stavolta.
Visto il cesso di moglie che ha amauri, non mi sorprenderebbe :esd:

Joey-sama
11-02-2010, 15:23

potrebbe essere una cosa del genere

Amauri: "Gigi ultimamente ti vedo piuttosto incerto, quasi quasi stiamo meglio quando gioca Manninger"
Gigi: "tu non ti preoccupare, che la volta che ti degnerai di regalarci un vantaggio lo proteggerò"

Dampyr
11-02-2010, 15:45

Amauri: "Gigi ultimamente ti vedo piuttosto incerto, quasi quasi stiamo meglio quando gioca Manninger"
Gigi: "tu non ti preoccupare, che la volta che ti degnerai di regalarci un vantaggio lo proteggerò"

No, pare che Amauri abbia provato a bombarsi la Seredova :esd:

aed1248
11-02-2010, 15:54
ora non so se questa cosa sia vera... ma le moglie dei calciatori spesso sono delle studiose di anatomia maschile... ci sono esempi un po' in tutte le squadre... :asd:

Calimar
11-02-2010, 15:59
si vede che erano in crociera insieme :esd: :esd:

Quest'Italia non la sento mia.

eh beh, bari-varese-inter direi che bastano già :sisi:

Tanis Mezzelfo
11-02-2010, 16:28
No, pare che Amauri abbia provato a bombarsi la Seredova :esd:

E che Gigi non abbia gradito il menage a trois :asd:

MaD
11-02-2010, 16:30
Mi fa ridere... prima del 2006 i problemi erano che non era stato convocato Lucarelli (19 gol quell'anno) ma Iaquinta. Poi tutti sono saltati sul carro del vincitore e dopo i mondiali pure gli interisti leccavano il culo a Lippi.
Ora la stessa storiella... francamente e' lui che deve decidere ed e' giusto che se ne prenda la responsabilita' visto che viene pagato per farlo: anche perche' se l'Italia perde le pedate le prende lui, non tu.

pulvis
11-02-2010, 16:41

Si certo, quando anche Buffon inizierà ad essere incerto la Juve andrà dritta in B ..:asd:

Dr_Velvet
11-02-2010, 16:45
guarda che è stato lo stesso Lippi a parlare dei consigli che gli venivano richiesti dalla Juventus.

È stato lei a suggerire l'acquisto di Fabio Cannavaro?
"Dovete sapere che è prassi che le società chiedano al commissario tecnico pareri, chiarimenti o suggerimenti".

La Juventus l'ha fatto?
"Sì. Mi chiesero un'opinione su Cannavaro e io dissi che ne pensavo tutto il bene possibile, e che si trattava - e si tratta ancora - di un grande giocatore".

Le fecero la stessa domanda a proposito di Grosso?
"Esattamente. E fu più o meno la stessa anche la risposta: tutto il bene possibile".

Quei pareri appartenevano al prossimo allenatore della Juventus? Al prossimo dirigente della Juventus?
"Appartenevano solo al commissario tecnico della nazionale. Il quale, tra parentesi, resta del tutto convinto che Cannavaro e Grosso saranno protagonisti in Sudafrica".

Al ct si chiede un parere anche sugli allenatori?
"Se il ct li conosce e li ha visti crescere, sì".

Dunque, la Juventus le domandò cosa lei pensasse di Ciro Ferrara in panchina? Lui era il suo vice in azzurro.
"Certo, me lo chiesero. E io risposi quello che risponderei adesso: cioè che Ferrara può diventare un ottimo tecnico, è predisposto, ha carisma e concretezza, dunque possiede tutte le qualità che servono a un giovane che vuole allenare ad alti livelli".
Poi vabbè,se vogliamo credere che Roma,Inter e Fiorentina facciano lo stesso e che ci sia bisogno di avere dritte su semi-sconosciuti come Grosso e Cannavaro...

ne parla casualmente il blog di crosetti :asd:

vavar
11-02-2010, 16:53
Mi fa ridere... prima del 2006 i problemi erano che non era stato convocato Lucarelli (19 gol quell'anno) ma Iaquinta. Poi tutti sono saltati sul carro del vincitore e dopo i mondiali pure gli interisti leccavano il culo a Lippi.
Ora la stessa storiella... francamente e' lui che deve decidere ed e' giusto che se ne prenda la responsabilita' visto che viene pagato per farlo: anche perche' se l'Italia perde le pedate le prende lui, non tu.

Come non quotarti!!! Onestamente in certi momenti mi piacerebbe che l'Italia vinca il mondiale non tanto per gioire come quattro anni fa ma per vedere cosa riuscirebbero a scrivere tutte quelle persone che stanno rompendo a Lippi praticamente dal giorno dopo il mondiale, che hanno rotto prima ma che sono state le prime a saltare sul carro del voncitore come se il merito di tutto fosse loro.

Giusto a ricordo, mi ricordo le critiche per la chiamata di Del Piero, dei giocatori "curati" dal figlio, ecc ecc.

Cassano in nazionale basta? Finito? Colpa di Lippi oppure ci ha visto giusto?

Che poi anche Lippi abbia il suo caratteraccio è indubbio ma se a ogni conferenza stampa viene sempre fatta la solita serie dio domande uno permetteet che possa anche arravbbiarsi (il famoso sono fatti meii era conseguente all'ennesima domanda su Cassano per chi nn si ricorda).

Comunque se si preferisce ci sono in giro allenatori migliori, che so Domenech, Maradona, Ferrara, ...

Dampyr
11-02-2010, 16:58
Comunque se si preferisce ci sono in giro allenatori migliori, che so Domenech, Maradona, Ferrara, ...

Donadoni :esd:

Joey-sama
11-02-2010, 17:01

Conte :esd:

mjasky
11-02-2010, 17:14
Domenech

Donadoni :esd:

ok.....quindi valutiamo solo i risultati......la differenza tra Lippi e Domenchi è che i suoi giocatori sono stati impeccabili ai rigori.....punto.....

con Donadoni si può dire più o meno la stessa cosa........eliminato ai rigori dalla nazionale più forte attualmente e da almeno 3-4 anni.....:sisi:

teopv90
11-02-2010, 17:16
Cesare Maldini :sisi:

Joey-sama
11-02-2010, 17:19
ok.....quindi valutiamo solo i risultati......la differenza tra Lippi e Domenchi è che i suoi giocatori sono stati impeccabili ai rigori.....punto.....

effettivamente a livello di nazionale... sanno anche farsi amare allo stesso modo :esd:

Dampyr
11-02-2010, 17:21

con Donadoni si può dire più o meno la stessa cosa........eliminato ai rigori dalla nazionale più forte attualmente e da almeno 3-4 anni.....:sisi:

Eh, te pare :esd:
Certo, in 15 anni ha vinto solo per culo, certo certo. :esd:
L'avrà detto sportmediaset :esd:

Joey-sama
11-02-2010, 17:23

che a livello di nazionale la differenza sia soltanto un palo di treseghè è un dato di fatto... ma lo fanno ancora studiosporc? :rolleyes:

mjasky
11-02-2010, 17:25

ho per caso detto che Lippi ha vinto quello che ha vinto solo per culo?? non mi pare....

io valuto Lippi allenatore della Nazionale ed in particolare post mondiale....
mi infervoro sentire chi osanna Lippi dicendo: "ha vinto il Mondiale, quindi muti tutti è dio sceso in terra".....e dipinge Domenech come un incompetente......differenza=una traversa.......

io Lippi ho tutto il diritto di criticarlo, perchè prende delle decisioni che io reputo criticabili.......comunque ha tutto il diritto di farle.......

Dampyr
11-02-2010, 17:33
che a livello di nazionale la differenza sia soltanto un palo di treseghè è un dato di fatto... ma lo fanno ancora studiosporc? :rolleyes:

Mi hai convinto, prendiamo Domenech :sisi:
Sarei proprio curioso, guarda :rolleyes:

Joey-sama
11-02-2010, 17:34
Mi hai convinto, prendiamo Domenech :sisi:
Sarei proprio curioso, guarda :rolleyes:

mah, chissà, magari vede che cannavaro ha un oroscopo non buono e lo lascia a casa :asd:

Dr_Velvet
11-02-2010, 17:40
Come non quotarti!!! Onestamente in certi momenti mi piacerebbe che l'Italia vinca il mondiale non tanto per gioire come quattro anni fa ma per vedere cosa riuscirebbero a scrivere tutte quelle persone che stanno rompendo a Lippi praticamente dal giorno dopo il mondiale, che hanno rotto prima ma che sono state le prime a saltare sul carro del voncitore come se il merito di tutto fosse loro.

Giusto a ricordo, mi ricordo le critiche per la chiamata di Del Piero, dei giocatori "curati" dal figlio, ecc ecc.

Cassano in nazionale basta? Finito? Colpa di Lippi oppure ci ha visto giusto?

Che poi anche Lippi abbia il suo caratteraccio è indubbio ma se a ogni conferenza stampa viene sempre fatta la solita serie dio domande uno permetteet che possa anche arravbbiarsi (il famoso sono fatti meii era conseguente all'ennesima domanda su Cassano per chi nn si ricorda).

Su Cassano non è corretto dire che ci ha visto giusto.Allo stato attuale delle cose il problema di Cassano non si pone( o non si pone a maggiror ragione,per chi ritiene Cassano non degno della convocazione),ma dire che Lippi ci ha visto giusto per un momento di forma non buona concesso a chiunque abbia fatto parte della nazionale dopo gli europei,mi sembra esagerato.E l'importante è che Lippi non dica tutto e il contrario di tutto.
Per quanto riguarda il carro dei vincitori,temo che tu stia commettendo l'errore di identificare nazionale e tecnico.Sacchi e Capello non erano dei simpaticoni,eppure milanisti e romanisti hanno festeggiato.Se qualcuno ritiene Lippi poco simpatico o poco valido tatticamente,non vuol dire che non auspichi la vittoria della nazionale.Proprio perchè nella frase retorica che recita "la nazionale è di tutti"(e non di Lippi) qualcosa di vero c'è.
Se poi mi chiedi cosa ne penso di Lippi,ti dico che è un grande tecnico che ognittanto fa scelte tecnico-tattiche discutibili.Ma questo capita a tutti...

Però con Donadoni abbiamo preso degli schiaffoni in faccia memorabili e non abbiamo giocato una partita decente all'europeo,esclusa quella con la Spagna.

ps:Conte voi già siete riusciti a valutarlo?A parte che dovrebbe imparare a mettersi la lingua in quel posto per non sparare troppe fesserie,io ho visto il mercato di gennaio dell'Atalanta,la scarsa condizione attuale dei giocatori lasciati fuori da Conte e richiesti a furor di popolo e ho notato che su qualcosina Conte non aveva torto...

Dampyr
11-02-2010, 17:44
ps:Conte voi già siete riusciti a valutarlo?A parte che dovrebbe imparare a mettersi la lingua in quel posto per non sparare troppe fesserie,io ho visto il mercato di gennaio dell'Atalanta,la scarsa condizione attuale dei giocatori lasciati fuori da Conte e richiesti a furor di popolo e ho notato che su qualcosina Conte non aveva torto...

Eh ma non faceva giocare Ferreira Pinto :rolleyes:

Joey-sama
11-02-2010, 17:50
Però con Donadoni abbiamo preso degli schiaffoni in faccia memorabili e non abbiamo giocato una partita decente all'europeo,esclusa quella con la Spagna.

invece contro egitto e brasile erano "esperimenti" :esd:

Dampyr
11-02-2010, 17:54
invece contro egitto e brasile erano "esperimenti" :esd:

Che sono 2 in 4 anni.
Invece partite come quelle contro l'olanda pre-mondiale non ricordo di averle viste giocare all'italia di DonaDonoDoneDonuDoni...
Mi pare alquanto pretestuoso confrontare i due ct. Ma parecchio anche eh..

mjasky
11-02-2010, 18:19

nn ho detto il contrario......ma quanti schiaffoni ha preso l'Italia nelle varie competizioni?!?!
Donadoni viene criticato a prescindere.........personalmente mi è piaciuto molto l'Italia di Donadoni nelle qualificazioni......non posso sicuramente dire la stessa cosa per gli Europei.....ma anche li c'è da valutare tutta una seria di fattori......addossare tutta la responsabilità sul tecnico è sempre esagerato......

Joey-sama
11-02-2010, 18:22
Che sono 2 in 4 anni.
Invece partite come quelle contro l'olanda pre-mondiale non ricordo di averle viste giocare all'italia di DonaDonoDoneDonuDoni...
Mi pare alquanto pretestuoso confrontare i due ct. Ma parecchio anche eh..

anche la difesa a oltranza non scherza

ingegnerlillo
11-02-2010, 18:32
Sto gurdando la Fiorentina impegnata contro l'Empoli al viareggio: tutte le volte che vedo giocare Babacar mi innamoro sempre di più di questo giocatore, grande tecnica, grande fisico, ottima corsa e un tiro veramente micidiale...

Se non diventa un bischero crescendo (chi ha parlato di Balotelli?) abbiamo un campione per i prossimi 15 anni :sisi:

kekko
11-02-2010, 18:33
ci arbitrerà rosetti...
quello che ogni volta che la roma gioca con l'inter succede robba strana...
quindi di sicuro, a meno che non perdiate rimarrete a -9 :cry2:

:cry:

Dampyr
11-02-2010, 18:49
S'è infortunato Zebina in allenamento :sbonk:

Joey-sama
11-02-2010, 18:59
ci arbitrerà rosetti...
quello che ogni volta che la roma gioca con l'inter succede robba strana...
quindi di sicuro, a meno che non perdiate rimarrete a -9 :cry2:

:cry:

perchè mi fa sforzo cercare, ma giurerei di averlo predetto con giorni di anticipo :p

Ketamina
11-02-2010, 19:10
S'è infortunato Zebina in allenamento :sbonk:

Questa oramai la scrivi ogni 10/12 giorni a caso e azzecchi comunque. :esd:

MaD
11-02-2010, 19:42
guarda che è stato lo stesso Lippi a parlare dei consigli che gli venivano richiesti dalla Juventus.

E tu da quell'intervista deduci che Lippi guida e guidera' il mercato della Juventus? Beato te...

ilbarbadatre
11-02-2010, 20:13
Sto gurdando la Fiorentina impegnata contro l'Empoli al viareggio: tutte le volte che vedo giocare Babacar mi innamoro sempre di più di questo giocatore

:frociolillo:

Dr_Velvet
11-02-2010, 20:43
E tu da quell'intervista deduci che Lippi guida e guidera' il mercato della Juventus? Beato te...
semplifichi e minimizzi,quando sai che la questione è piu' sottile.
Non mi pare che Sconcerti abbia scritto che Lippi fa il DS della Juventus.Mi pare invece che ,visto il livello della dirigenza juventina,l'opinione di Lippi possa essere influente,molto piu' che in altre società.Dall'intervista si apprende(e non si deduce)che gli hanno chiesto di Cannavaro,Grosso e Ferrara e leggendo i nomi della rosa della Juve si prende atto(e non si deduce)che li hanno presi tutti e tre.
Non ho notizie invece di un Corvino o un Prandelli bisognosi di chiedere informazioni sui giocatori al tecnico della nazionale.
Soprattutto,che Lippi guidi o non guidi il mercato della Juventus,non trovo giusto far riferimento ad un CT per "consulenze" e trovo che perlomeno ci si dovrebbe porre qualcuna delle domande che riporta Sconcerti.

ingegnerlillo
11-02-2010, 22:20
Non mi pare che Sconcerti abbia scritto che Lippi fa il DS della Juventus.Mi pare invece che ,visto il livello della dirigenza juventina,l'opinione di Lippi possa essere influente,molto piu' che in altre società.Dall'intervista si apprende(e non si deduce)che gli hanno chiesto di Cannavaro,Grosso e Ferrara e leggendo i nomi della rosa della Juve si prende atto(e non si deduce)che li hanno presi tutti e tre.
Non ho notizie invece di un Corvino o un Prandelli bisognosi di chiedere informazioni sui giocatori al tecnico della nazionale.
Soprattutto,che Lippi guidi o non guidi il mercato della Juventus,non trovo giusto far riferimento ad un CT per "consulenze" e trovo che perlomeno ci si dovrebbe porre qualcuna delle domande che riporta Sconcerti.

Anche perchè se costano più di 2 etti di finocchiona e per stipendio non si accontentano di vitto e alloggio Corvino non li prende :asd:

Dampyr
11-02-2010, 22:45
Questa oramai la scrivi ogni 10/12 giorni a caso e azzecchi comunque. :esd:

No no, ne sono sicuro :sisi:

MaD
12-02-2010, 08:34
Non mi pare che Sconcerti abbia scritto che Lippi fa il DS della Juventus.
Sapeva ci fosse un rapporto di pre-contratto tra Lippi e questa società?
Questo cosa vuol dire secondo te?

Mi pare invece che ,visto il livello della dirigenza juventina,l'opinione di Lippi possa essere influente,molto piu' che in altre società.Dall'intervista si apprende(e non si deduce)che gli hanno chiesto di Cannavaro,Grosso e Ferrara e leggendo i nomi della rosa della Juve si prende atto(e non si deduce)che li hanno presi tutti e tre.
E quindi? Il problema sorge perche' gli hanno chiesto cosa pensava di Cannavaro e Grosso e lui ha detto che forse non erano ancora bolliti? Secondo te li hanno presi perche' gliel'ha detto Lippi, non perche' non avevano il becco di un quattrino?
Come al solito Sconcerti riporta fuffa e francamente pure io gli avrei detto di andarsene serenamente a quel paese... come d'altronde fanno tutti quelli con cui parla.

mjasky
12-02-2010, 09:19
Sapeva ci fosse un rapporto di pre-contratto tra Lippi e questa società?
Questo cosa vuol dire secondo te?

E quindi? Il problema sorge perche' gli hanno chiesto cosa pensava di Cannavaro e Grosso e lui ha detto che forse non erano ancora bolliti? Secondo te li hanno presi perche' gliel'ha detto Lippi, non perche' non avevano il becco di un quattrino?
Come al solito Sconcerti riporta fuffa e francamente pure io gli avrei detto di andarsene serenamente a quel paese... come d'altronde fanno tutti quelli con cui parla.

quindi secondo te se gli avesse detto che erano bolliti li avrebbero presi comunque perchè non avevano il becco di un quattrino?

MaD
12-02-2010, 09:25
No, ma li hanno presi perche' li volevano prendere e hanno chiesto a Lippi un parere... non li hanno presi perche' Lippi se n'e' uscito dal nulla e aveva bisogno di una squadra in cui parcheggiarli.

mjasky
12-02-2010, 09:27
No, ma li hanno presi perche' li volevano prendere e hanno chiesto a Lippi un parere... non li hanno presi perche' Lippi se n'e' uscito dal nulla e aveva bisogno di una squadra in cui parcheggiarli.

e perchè mai chiedere un parere a Lippi?? ancora non lo capisco??

Dampyr
12-02-2010, 09:29

Perché non capiscono un accidente.

MaD
12-02-2010, 09:41

Perche' e' l'allenatore della Nazionale e quelli giocano in Nazionale? Perche' Ferrara era il suo assistente fino al giorno prima?

mjasky
12-02-2010, 09:49
Perche' e' l'allenatore della Nazionale e quelli giocano in Nazionale? Perche' Ferrara era il suo assistente fino al giorno prima?

non so perchè ma la risposta di Dampyr mi convince decisamente di più.....

MaD
12-02-2010, 10:05
Beh, quella e' la base di partenza... se sei un fenomeno non chiedi nulla a nessuno.
Semplicemente il fatto che gli chiedano consigli non significa che sia a libro paga e, visto che ci va di mezzo la sua faccia e la sua reputazione oltre che il suo lavoro, sicuramente non significa che fara' favoritismi.
Tu nella sua posizione convocheresti delle pippe per fare un piacere a una squadra?

sheva the best
12-02-2010, 11:52
Beh, quella e' la base di partenza... se sei un fenomeno non chiedi nulla a nessuno.
Semplicemente il fatto che gli chiedano consigli non significa che sia a libro paga e, visto che ci va di mezzo la sua faccia e la sua reputazione oltre che il suo lavoro, sicuramente non significa che fara' favoritismi.
Tu nella sua posizione convocheresti delle pippe per fare un piacere a una squadra?

Però già si sapeva di un legame molto forte tra Lippi e la Juve, ora anche questa notizia, uno comincia a pensare male :sisi:

Dampyr
12-02-2010, 11:57
Però già si sapeva di un legame molto forte tra Lippi e la Juve, ora anche questa notizia, uno comincia a pensare male :sisi:

Ah, beh, Perché in effetti staimo facendo una gran stagione :esd:

Joey-sama
12-02-2010, 12:15

stavo scrivendo "merito di lippi" :sisi:
poi ho pensato che il centrocampo della juve mica l'ha assemblato lui in quel modo :esd:

sheva the best
12-02-2010, 14:31

In chiave nazionale intendevo io, temo quindi convocazioni di gente come Legrottaglie, Del Piero, Giovinco eccetera, eccetera...

Ale 9
12-02-2010, 14:32
In chiave nazionale intendevo io, temo quindi convocazioni di gente come Legrottaglie, Del Piero, Giovinco eccetera, eccetera...

Comunque Candreva deve iniziare a integrarsi con gli altri della nazionale, perchè non prenderlo alla juve? :esd:

Dampyr
12-02-2010, 15:03

Temi? :suspi:
Del Piero e Giovinco non se ne parla, Legrottaglie piaccia o no è uno dei pochi centrali italiani rimasti, sono praticamente tutti stranieri: T. silva, Samuel, Cordoba, Lucio, Juan, Mexes... continuo?

Ketamina
12-02-2010, 15:06
Moras e Britos. (cit.)

kekko
12-02-2010, 15:18
cribarii e brandao (:suspi:)

teopv90
12-02-2010, 15:33
Fogacci è bravo ed è italiano :sisi:

aed1248
12-02-2010, 15:46
vabbè, direi che i post di spam possono bastare...

sheva the best
12-02-2010, 16:18
Del Piero e Giovinco non se ne parla, Legrottaglie piaccia o no è uno dei pochi centrali italiani rimasti, sono praticamente tutti stranieri: T. silva, Samuel, Cordoba, Lucio, Juan, Mexes... continuo?

Come dice sempre un mio amico, una bella punzione verso maggio e Del Piero è sicuro.
Su Legrottaglie è vero che di centrali ce ne sono pochi, però non mi pare proprio da nazionale :sisi:

Joey-sama
12-02-2010, 16:33

occhio che si sta riprendendo bonera :p

OrsettiOrsetti
12-02-2010, 16:38
Legrottaglie non sarebbe da nazionale se Nesta non si fosse ritirato oppure Ranocchia non si fosse infortunato (anche se dubito che Ranocchia sarebbe stato chiamato).

I vari Cannavaro P., Bovo, Bonucci, Gastaldello, Bocchetti, Astori, giusto per citare i difensori centrali italiani della squadre al momento più in alto in classifica, non mi pare siano di livello superiore a Legrottaglie, o quantomeno non tanto superiore da compensare l'esperienza e l'abitudine a giocare assieme a Chiellini e Cannavaro F. che Legrottaglie ha.
Stiamo pur sempre parlando del 4° centrale della rosa, considerando che giocherà solo per problemi altrui mi sembra sensato andare su un "usato sicuro" piuttosto che su un inesperto di cui non si sa come reagirà, visto che comunque i papabili nuovi nomi non sono dei fenomeni tali da giustificare il rischio.

Poi chiaro, da settembre Cannavaro e Legrottaglie non hanno più ragione d'essere convocati in nazionale.

Dampyr
12-02-2010, 16:40
Come dice sempre un mio amico, una bella punzione verso maggio e Del Piero è sicuro.
Su Legrottaglie è vero che di centrali ce ne sono pochi, però non mi pare proprio da nazionale :sisi:

Può essere lo porti per la questione gruppo, non di certo come giocatore da campo.
Per il resto mi pare la solita polemica anti-juventina... Legrottaglie non è di certo un bidone, ma fa comodo farlo passare come tale.
Ripeto, dimmi quanti centrali italiani sono rimasti, contando che Nesta ha dato l'addio 4 anni fa, che Ranocchia è rotto pesante e che Bonera non è un giocatore di calcio :esd:

EDIT: Orsetti mi ha anticipato sulle stesse cose :p

ilbarbadatre
12-02-2010, 16:44
bonera migliore in campo domenica :champ:

messi87
12-02-2010, 17:12
Emirates nuovo sponsor del milan

Dopo Paris Saint Germain in Francia, Amburgo in Germania, Olympiacos in Grecia ed Arsenal in Inghilterra, la compagnia aerea degli Emirati Arabi Uniti, Fly Emirates, ha voluto scrivere il suo nome anche sulla maglia del Milan. L'accordo raggiunto con Emirates dal primo luglio 2010, valido per cinque anni, porterà nelle casse rossonere 60 milioni di euro più altri bonus legati al raggiungimento di risultati sportivi. L'accordo è stato annunciato oggi a Milanello dal vice presidente vicario del Milan, Adriano Galliani, e da Boutros Boutros, vice president corporated communication di Emirates Airline, in rappresentanza del presidente, lo sceicco Hamed Bin Saeed Al Maktoum. Alla conferenza stampa erano anche presenti, con l'allenatore Leonardo e il capitano Massimo Ambrosini, David Beckham e Ronaldhino. Boutros Boutros ha smentito le voci che volevano Emirates interessata ad acquisire una quota societaria del Milan. 2Siamo una compagnia aerea - ha detto - e lasciamo il calcio ai professionisti del calcio". Da parte sua Adriano Galliani ha confermato che il rapporto con Emitares: "È di sponsorizzazione, e mai si è parlato di acquisizioni di quote,] così come mai si è parlato di uno stadio Emirates per il Milan. Anche perchè loro sono interessati solo ad uno stadio nuovo per potergli dare il loro nome mentre San Siro, per i tifosi del calcio rimarrà sempre San Siro tant'è vero che non è mai del tutto passato neanche il nome di un grandissimo come Giuseppe Meazza. Bisognerebbe quindi prima costruire uno stadio nuovo".

Joey-sama
12-02-2010, 17:18
in compenso oggi tridente mancini-ronaldinho-huntelaar per essere sicuri di non segnare e gattuso al posto di flamini per vedere se è vero che alla prima bestemmia ti mandano fuori :asd:

messi87
12-02-2010, 17:22
in compenso oggi tridente mancini-ronaldinho-huntelaar per essere sicuri di non segnare e gattuso al posto di flamini per vedere se è vero che alla prima bestemmia ti mandano fuori :asd:

un obeso che non gioca da due anni che fà due partite consecutive :suspi:

edit : pare giochi pato

Joey-sama
12-02-2010, 17:37
un obeso che non gioca da due anni che fà due partite consecutive :suspi:

edit : pare giochi pato

ti pare male :p

azteca
12-02-2010, 17:39
manfredini :champ:

ingegnerlillo
12-02-2010, 18:04
C'è Natali!

messi87
12-02-2010, 18:08
ti pare male :p

almeno dimagrisce :sisi:

aed1248
12-02-2010, 18:15
a me sta cosa del campionato spezzettato non va proprio giù...
già ci va poca gente allo stadio, mettere le partite al venerdì è una follia pura...
(dal punto di vista del tifoso intendo)

ingegnerlillo
12-02-2010, 18:28
la fiorentina ne gioca 5 di sabato delle prossime 6 partite :asd:

Poi ci parliamo noi con la Lega sui calendari pre e post champions :asd:

aed1248
12-02-2010, 18:32

Ma il sabato è tollerabile, se in vista di un appuntamento importante di coppa...
non tutte le settimane... e l'anno prossimo si va verso il monday night... :doh:

ingegnerlillo
12-02-2010, 18:44
Si però il milan ha chiesto l'anticipo al venerdì per la partita di champions di martedì e gliel'hanno dato, l'ha chiesto la fiorentina e gli hanno detto puppa. In più, si gioca la champions e di nuovo anticipo al sabato il weekend successivo :asd:

Edit: non che sia a favore delle partite di venerdì eh, se fosse per me si giocherebbe sempre domenica alle 15, un po' prima d'inverno, un po' dopo d'estate, ma è curioso il trattamento diciamo un po' diverso :D

E poi si lamentano che la gente non va mai allo stadio: chi lavora al sabato quest'anno si sarebbe perso minimo minimo 5-6 partite se fosse stato abbonato alla Fiorentina...

messi87
12-02-2010, 18:51
a me sta cosa del campionato spezzettato non va proprio giù...
già ci va poca gente allo stadio, mettere le partite al venerdì è una follia pura...
(dal punto di vista del tifoso intendo)

sai benissimo che l'obiettivo sono i $ e non la tutela delle persone che vanno allo stadio

essendo le persone che vanno allo stadio,in numero molto minore a quelle che se la vedono a casa,ecco che lo spezzatino è servito

azteca
12-02-2010, 18:53
ma aed rischia di non andare più al lavoro con lo spezzatino :esd:

ilbarbadatre
12-02-2010, 18:59

soprattutto se gli rimane sullo stomaco

aed1248
12-02-2010, 19:11
Si però il milan ha chiesto l'anticipo al venerdì per la partita di champions di martedì e gliel'hanno dato, l'ha chiesto la fiorentina e gli hanno detto puppa. In più, si gioca la champions e di nuovo anticipo al sabato il weekend successivo :asd:

Edit: non che sia a favore delle partite di venerdì eh, se fosse per me si giocherebbe sempre domenica alle 15, un po' prima d'inverno, un po' dopo d'estate, ma è curioso il trattamento diciamo un po' diverso :D

E poi si lamentano che la gente non va mai allo stadio: chi lavora al sabato quest'anno si sarebbe perso minimo minimo 5-6 partite se fosse stato abbonato alla Fiorentina...

Anche all'inter l'hanno dato per il ritorno, mi pare... :p

sai benissimo che l'obiettivo sono i $ e non la tutela delle persone che vanno allo stadio

essendo le persone che vanno allo stadio,in numero molto minore a quelle che se la vedono a casa,ecco che lo spezzatino è servito

Lo sostengo da moltissimo... però cavolo, è più difficile andare allo stadio che imbucarsi nella casa bianca... :suspi:

anche oggi gli ho chiesto ferie... :rotfl:

soprattutto se gli rimane sullo stomaco

ammonito barba... :sisi:

Ale 9
12-02-2010, 19:12
l'anno prossimo si va verso il monday night... :doh:
Dove l'hai sentita questa? :)
Sarebbe strana come cosa, vedere una partita il lunedì in posticipo

Anche all'inter l'hanno dato per il ritorno, mi pare... :p

MILANO - La Lega Calcio ha reso noti gli anticipi e i posticipi del campionato di calcio Serie A Tim 2009-2010 dall' 8^ all'11^ giornata di ritorno.

Ecco il dettaglio completo degli impegni dell'Inter:

8^ GIORNATA DI RITORNO

Sabato 6 marzo: Fiorentina-Juventus (Ore 18.00)
Sabato 6 marzo: Roma-Milan (Ore 20.45)
Domenica 7 marzo: Inter-Genoa (Ore 20.45)

9^ GIORNATA DI RITORNO:

Venerdì 12 marzo Catania-Inter (Ore 20.45)
Sabato 13 marzo Napoli-Fiorentina (Ore 20.45)
Domenica 14 marzo Milan-Chievo (Ore 20.45)

10^ GIORNATA DI RITORNO

Sabato 20 marzo Fiorentina-Genoa (Ore 18.00)
Sabato 20 marzo Palermo-Inter (Ore 20.45) Domenica 21 marzo Sampdoria-Juventus (Ore 20.45)

11^ GIORNATA DI RITORNO

Giovedì 25 marzo Napoli-Juventus (Ore 20.45)

_SoNiC_
12-02-2010, 19:57
hanno spezzettato pure la champions quest anno:suspi:

kekko
12-02-2010, 20:01
mi ero dimenticato quant'era semplice il nostro calendario :suspi:

aed1248
12-02-2010, 20:13
Dove l'hai sentita questa? :)
Sarebbe strana come cosa, vedere una partita il lunedì in posticipo

mi sono confuso con la partita alle 12 di domenica... quella è confermata per la prossima stagione...
andando in trasferta è comodo per tornare ad un orario umano... ma toccherebbe alzarsi prima dei fornai... :(

mi ero dimenticato quant'era semplice il nostro calendario :suspi:

quanto era bello che si giocava tutti insieme... l'introduzione del posticipo non mi è dispiaciuta... ma una partita... non 4 su 10...

Dampyr
12-02-2010, 20:34

Conta quante ne abbiamo fatte noi non di domenica alle 15... :rolleyes:

Dr_Velvet
12-02-2010, 20:42
non capisco perchè nessuno abbia citato Materazzi.Ha fatto 2-3 partite discrete.Se ne fa un altro paio va in nazionale.

fantaluca
12-02-2010, 20:46
non capisco perchè nessuno abbia citato Materazzi.Ha fatto 2-3 partite discrete.Se ne fa un altro paio va in nazionale.

non credo che in Sudafrica cerchino boscaioli

danybig82
12-02-2010, 20:56
ha gia preso casa in sudafrica :sisi::esd:

Ale 9
12-02-2010, 21:06
ha gia preso casa in sudafrica :sisi::esd:

Quanta ingratitudine a chi con 2 suoi gol ha aiutato molto l'Italia al mondiale 2006 :sisi:
Di certo tra lui e cannavaro se proprio fossi costretto a scegliere in questo momento sceglierei matrix..

danybig82
12-02-2010, 21:20
che accollo d'uomo..

Dr_Velvet
12-02-2010, 21:24
Materazzi era boscaiolo anche nel 2006.
Se si prende in considerazione Legrottaglie,per età,partite giocate ed esperienza rientra in gioca anche Materazzi,che ha fatto parte del gruppo della nazionale piu' di Legrottaglie.
Io non faccio mica il tifo per il rientro di Materazzi,croce e delizia ai mondiali 2006.Mi chiedo solo perchè lo si faccia fuori a priori,se si sta raschiando il fondo del barile in tema di difensori centrali.

danybig82
12-02-2010, 21:31
intanto Huntelaar Pato :sisi:

Joey-sama
12-02-2010, 21:52
intanto Huntelaar Pato :sisi:

e dida :(

danybig82
12-02-2010, 21:55
e dida :(

cappella? :sbonk:

Leonardo alla prossima domanda sui portieri è meglio che non parla :sisi:

Ale 9
12-02-2010, 22:02

l'inter delle prossime 9 ne gioca 8 di sera alle 20.45 invece :asd:

fantaluca
12-02-2010, 22:19
Quanta ingratitudine a chi con 2 suoi gol ha aiutato molto l'Italia al mondiale 2006 :sisi:
Di certo tra lui e cannavaro se proprio fossi costretto a scegliere in questo momento sceglierei matrix..

io non sceglierei nessuno dei due... ma nemmeno se mi pagassero li porterei :esd:

danybig82
12-02-2010, 22:38
beckham ha tritato Pepe in scivolata :rotfl:

kekko
12-02-2010, 22:43
ma il recupero? :suspi:

Uafa
12-02-2010, 22:43
L'Udinese ha l'indubbio dono di resuscitare i morti... 2 goal di Huntelaar al momento equivalgono circa a 2 goal di Corradi, se De Biasi l'avesse convocato. :D Certo che prendere certe reti vanifica l'ottimo estro di Di Natale & co. Eh vabbè... speriamo che il Milan si svegli in Champions, altrimenti a questi ritmi saran dolori.
P.S. Recupero ridicolo. Non che cambiasse molto, ma quanto meno un po' di obiettività.

Joey-sama
12-02-2010, 22:46

mica sempre devono esserci 5 minuti :p

kekko
12-02-2010, 22:50
nono, io dico proprio il recupero.....celi si è letteralmente cagato sotto :sisi:

Joey-sama
12-02-2010, 23:09
nono, io dico proprio il recupero.....celi si è letteralmente cagato sotto :sisi:

sarà stato il freddo, così smanicato si sarà preso una congestione :sisi:

danybig82
12-02-2010, 23:14
sarà stato il freddo, così smanicato si sarà preso una congestione :sisi:

capita..a me è successo stamattina :sisi:

kekko
12-02-2010, 23:14

dai che lo sai gioei, avete schiappato......:p

Joey-sama
12-02-2010, 23:24

dai che lo sai gioei, avete schiappato......:p

non ricordo un dida così impegnato, 2 gol concessi oggi sono più che abbastanza :rolleyes:
sì, poteva ammonire beckham, cosa sarebbe cambiato?

Dampyr
13-02-2010, 00:07
Se si prende in considerazione Legrottaglie,per età,partite giocate ed esperienza rientra in gioca anche Materazzi,che ha fatto parte del gruppo della nazionale piu' di Legrottaglie.
Io non faccio mica il tifo per il rientro di Materazzi,croce e delizia ai mondiali 2006.Mi chiedo solo perchè lo si faccia fuori a priori,se si sta raschiando il fondo del barile in tema di difensori centrali.

Perché fisicamente sta peggio di Del Piero :p

teopv90
13-02-2010, 09:15
Io ieri ho visto una partita abbastanza nonsenso :sisi:
Cioè, doppietta di Huntelaar, il Milan che perde palla quattro-cinque volte davanti all'area alla ''Felipe Melo''..
Cioè, boh :asd:

mjasky
13-02-2010, 09:31

bè considera che ci sono stati solamente 3 cambi nel secondo tempo.....quindi 1 minuto e mezzo e non ci sono state grandi interruzioni.....

OrsettiOrsetti
13-02-2010, 10:37

Non avevo badato al ritorno di Materazzi in queste ultime partite, pensavo che oltre alla Coppa Italia non avesse messo piede in campo.
Certo si può allargare anche a lui il discorso fatto per Legrottaglie, a patto che effettivamente giochi con un minimo di continuità fino a fine stagione, perchè al momento Legrottaglie, oltre ad essere 3 anni più giovane è reduce da 54 fra questa e la stagione scorsa, contro le 26 di materazzi.

Resta semrpe il fatto che mi auguro di cuore di non dover mai vedere in campo il 4° difensore centrale dell'Italia, chiunque esso sia...

kekko
13-02-2010, 11:14
non ricordo un dida così impegnato, 2 gol concessi oggi sono più che abbastanza :rolleyes:
sì, poteva ammonire beckham, cosa sarebbe cambiato?

volevo dire che altri 2 minuti e l'udinese pareggiava :esd:

goldrake11
13-02-2010, 11:55
bè considera che ci sono stati solamente 3 cambi nel secondo tempo.....quindi 1 minuto e mezzo e non ci sono state grandi interruzioni.....

4 cabmi e 2 goal, mi sembrano un pò poco 2 minuti di recupero, e come se non bastasse, dato che celi ha visto un pò il milan in difficoltà ha fischiato al minuto e 50 circa ;)

mjasky
13-02-2010, 11:57
4 cabmi e 2 goal, mi sembrano un pò poco 2 minuti di recupero, e come se non bastasse, dato che celi ha visto un pò il milan in difficoltà ha fischiato al minuto e 50 circa ;)

l'udinese ha fatto 2 cambi contemporanemante enon mi pare che i gol debbano essere considerati nel calcolo del recupero....

azteca
13-02-2010, 11:59
l'udinese ha segnato dopo il minuto di recupero del primo tempo, quasi 47esimo :esd:... gomblotto ?

sheva the best
13-02-2010, 12:03
Il recupero da dare, viste le 0 interruzioni sarebbe stato di due minuti e mezzo (30 secondi per i 3 cambi e 30 per i 2 goal).
Quindi i 2 minuti ci stanno perfettamente :sisi:
Fischiare 10 secondi prima è stata una cacchiata ma comunque il possesso era al Milan, quindi era inutile continuare!

danybig82
13-02-2010, 12:19
l'udinese ha segnato dopo il minuto di recupero del primo tempo, quasi 47esimo :esd:... gomblotto ?

pensa all'analanta :sisi:

papero81
13-02-2010, 12:35
sarà un caso, ma è tornato il Ministro della Difesa e il Milan è tornato a vincere...

....papero numero 1...

Joey-sama
13-02-2010, 19:23
su roma-channel (sky) gigi di biagio fa la figura dell'opinionista equilibrato considerando il livello di chi fa la telecronaca

robiuan
13-02-2010, 20:20
che roma che roomaaaa:bravo:

Joey-sama
13-02-2010, 21:43
anticipo dampyr :sisi:

paga l'assenza di cassano la samp eh!

:p

Dr_Velvet
13-02-2010, 21:48
l ha detto anche il telecronista rumeno :sisi:

ilbarbadatre
13-02-2010, 22:01
2 gol degli ex (semioli e pazzini) per fortuna che il 3° ex è storari :asd:

Ketamina
13-02-2010, 22:03
Può sempre parare un rigore. :esd:

ilbarbadatre
13-02-2010, 22:26
o magari fare autogol

Ketamina
13-02-2010, 22:32
O segnare. :sbonk:

Dampyr
13-02-2010, 23:32
E Ranieri vola.
Vero Blanc? :rolleyes:

danybig82
14-02-2010, 13:06
ma come godo :sisi: :Pippa:

Joey-sama
14-02-2010, 14:30
carta bianca a reja e guarda i casi della vita: ledesma titolare e zarate dove deve stare

kekko
14-02-2010, 15:01
daje edi!

che poi tra l'altro a parte hamsik, reja ha una squadra più forte di quella che aveva a napoli :sisi:

Joey-sama
14-02-2010, 15:12
drena bene l'acqua il campo di catania :sisi:

teopv90
14-02-2010, 15:54
Che bravo Matri nel primo goal del Cagliari :sisi:

1nsan3
14-02-2010, 16:04
Che bravo Matri nel primo goal del Cagliari :sisi:

non l'ho visto :cry:

Joey-sama
14-02-2010, 16:25
buffon :esd:

tra l'altro mi pare abbia tirato giù un paio di bestemmioni :asd:

ma che rigore è :rotfl:

Ale 9
14-02-2010, 16:33
tra l'altro mi pare abbia tirato giù un paio di bestemmioni :asd:

:zizou:

Hendeling
14-02-2010, 16:45
Cito dalla cronaca live della gazzetta:

Del Piero guadagna un rigore. Contatto con Papastathopoulos, era fuori area.
Chi ha visto?

aed1248
14-02-2010, 16:48

Chi ha visto?

io non ho visto, ma su repubblica scrivono questo:

Calcio di rigore per la Juve!! Cade Del Piero da solo in area simulando un contatto con Papastathopoulos, Mazzoleni è tratto in inganno.

edit:

yahoo

CALCIO DI RIGORE PER LA JUVE!! Mazzoleni punisce un rpesunto fallo di Papastathopoulos su Del Piero. Dubbia la decisione del direttore di gara perché Papastathopoulos forse non commette fallo, e comunque se lo fa probabilmente ha atterrato il capitano bianconero fuori dall'area di rigore...

goldrake11
14-02-2010, 16:50
è vero il complotto non c'è, ma perché non c'è solo nei confronti del napoli ma nei confronti di tutte le squadre che lottano per il quarto posto......alla juve non la vogliono fare andare in champions regalandole calci di rigore:rolleyes:

Joey-sama
14-02-2010, 16:52

Chi ha visto?

forse lo sfiora, forse... sicuramente è fuori area...più simulazione che fallo, facendo la proporzione maggio a udine ha rischiato l'amputazione dell'arto

teopv90
14-02-2010, 17:01
Contatto leggero e decisamente fuori area quello su Del Piero :sisi:

non l'ho visto :cry:

Cercati un replay, ha combattuto e tentuto palla in area piccola in mezzo a tre-quattro difensori del Bari per poi far segnare qualcun altro :sisi:

Karalis
14-02-2010, 17:02
Grande Casteddu, continua così! Con una partita in meno siamo ancora in corsa per l'Europa League...FORZA CAGLIARIIIIIIIIIIII!!!!!!!

pulvis
14-02-2010, 17:22
Grande Casteddu, continua così! Con una partita in meno siamo ancora in corsa per l'Europa League...FORZA CAGLIARIIIIIIIIIIII!!!!!!!

Fino a quando ci sarà Cellino come presidente, non possiamo ambire a nulla più che la salvezza :)
Peccato perchè la qualità ci sarebbe.

danybig82
14-02-2010, 17:26
un rigore inesistente per la juve :sbrat:

ingegnerlillo
14-02-2010, 17:30
Fantalucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

Qua del Piero fa di tutto per recuperare terreno su Jovetic eh!

:asd: :asd: :asd:

ilbarbadatre
14-02-2010, 17:33
il livorno è terzultimo :champ:

Karalis
14-02-2010, 17:34
Fino a quando ci sarà Cellino come presidente, non possiamo ambire a nulla più che la salvezza :)
Peccato perchè la qualità ci sarebbe.

Non sono mai stato pro Cellino ma quest'anno non me la sento proprio di dargli contro...mi fa innervosire di più il pubblico di cagliari che neanche gratis va allo stadio, quello si non è da europa

pulvis
14-02-2010, 17:50
Non sono mai stato pro Cellino ma quest'anno non me la sento proprio di dargli contro...mi fa innervosire di più il pubblico di cagliari che neanche gratis va allo stadio, quello si non è da europa

Si vede meglio in TV ... :asd:

Dr_Velvet
14-02-2010, 17:53
In una partita brutta e dai ritmi così bassi il Bari avrebbe potuto ottenere qualcosa pur essendo in condizioni pietose e privo di molti giocatori e giocando con uno schema improvvisato.
Invece ,cazzarola,siamo riusciti a prendere 3 gol subendo un tiro nello specchio.Non che avessimo creato chissà cosa,ma l'autorete di Gazzi ha distrutto una squadra già in difficoltà.Credo che questo periodo negativo durerà ancora qualche settimana :suspi:

Joey-sama
14-02-2010, 17:58
E Ranieri vola.
Vero Blanc? :rolleyes:

anche del piero :esd:

Calimar
14-02-2010, 18:06
:champ:

pulvis
14-02-2010, 18:13
:champ:

:sisi:

danybig82
14-02-2010, 18:15
è cosi che si potrebbe svoltare una stagione :sisi:

1nsan3
14-02-2010, 18:21

c'è gente di merda.

pulvis
14-02-2010, 18:30
c'è gente di merda.

Ma scusate...che vuol dire "c'è gente di merda" solo perchè non si va allo stadio, anche se è gratis come oggi?
Io per esempio tifo Cagliari, spero che si arrivi il più in alto possibile, ciononostante odio il casino, le urla e il freddo che si prende andando a vedere la partita dal vivo.

Preferisco mille volte vederla comodamente a casa, su Sky.

Non capisco certi discorsi...

1nsan3
14-02-2010, 18:34
Ma scusate...che vuol dire "c'è gente di merda" solo perchè non si va allo stadio, anche se è gratis come oggi?
Io per esempio tifo Cagliari, spero che si arrivi il più in alto possibile, ciononostante odio il casino, le urla e il freddo che si prende andando a vedere la partita dal vivo.

Preferisco mille volte vederla comodamente a casa, su Sky.

Non capisco certi discorsi...

(era un, "non vado allo stadio, perchè? perchè c'è gente di merda.)

odio i cori razzisti_ignoranti_omofobi_penosamente di bassa lega della tifoseria cagliaritana (che comunque è in buona compagnia).
ergo (cit.) non vado allo stadio per non foraggiare una società con un presidente cafone ignorante e di bassa lega che abbraccia il comportamento della tifoseria.

ah si, è vero poi, c'è freddo!

pulvis
14-02-2010, 18:36

(era un, "non vado allo stadio, perchè? perchè c'è gente di merda.)

odio i cori razzisti_ignoranti_omofobi_penosamente di bassa lega della tifoseria cagliaritana (che comunque è in buona compagnia).
ergo (cit.) non vado allo stadio per non foraggiare una società con un presidente cafone ignorante e di bassa lega che abbraccia il comportamento della tifoseria.

ah si, è vero poi, c'è freddo!

Ahahah scusa, non avevo capito bene la tua posizione :D

Ale 9
14-02-2010, 18:40
Ma stan facendo di tutto per fare arrivare la juve quarta? Bah

pulvis
14-02-2010, 18:47
Ma stan facendo di tutto per fare arrivare la juve quarta? Bah

Cominciate a essere un po' monotoni...

OrsettiOrsetti
14-02-2010, 18:48
Beh ultimamente nemmeno con gli errori arbitrali si riusciva a vincere.:rolleyes:
Si intravede qualche progresso.:sisi:

Ketamina
14-02-2010, 18:50
Ahahah scusa, non avevo capito bene la tua posizione :D

Ma se la sanno tutti. :sisi:

http://i48.tinypic.com/21jy8ed.jpg

Devo dirti a chi dei due mi riferisco? :esd:

pulvis
14-02-2010, 18:52

Al guardone, ovvio:sisi:

Finiamo l'OT che se no ci espulgono...:asd:

1nsan3
14-02-2010, 19:19
Ma se la sanno tutti. :sisi:

http://i48.tinypic.com/21jy8ed.jpg

che ragazzo volgave.

kekko
14-02-2010, 19:31
:sbrat:

Dampyr
14-02-2010, 20:08
Come fate a dire che non lo tocca dato che Papastacoso manco protesta? :suspi:
Che poi il tocco sia leggermente fuori area, quello sì. :sisi:

Imparziale come sempre quella merda della Repubblica :rolleyes:

aed1248
14-02-2010, 20:08
Beh ultimamente nemmeno con gli errori arbitrali si riusciva a vincere.:rolleyes:
Si intravede qualche progresso.:sisi:

:rotfl:

Ho visto il servizio a 90° minuto... certo che ce ne voleva parecchia di fantasia per dare un rigore del genere...

E' intervenuto anche Manganelli per annunciare ulteriori decisioni in merito alle manifestazioni sportive...
si parla di riconoscimento dell'iride per l'acquisto dei biglietti... :doh:

Che poi fanno scontri in uno stadio e ne dicono di tutti i colori, lanciano delle bombe contro i poliziotti in un altro e si parla di degrado generale... mah...

Dampyr
14-02-2010, 20:11

Ho visto il servizio a 90° minuto... certo che ce ne voleva parecchia di fantasia per dare un rigore del genere...
.

Mi devi dire perché dato che lo sgambetta, e a velocità normale pare in area.
Totti ne ha avuti ben di peggio :rolleyes:

Ah, complimenti all'osservatorio del viminale, far venire i genoani a Torino è stata una genialata. Avevano un arsenale dietro.

ilbarbadatre
14-02-2010, 20:12

:asd:

aed1248
14-02-2010, 20:20
Mi devi dire perché dato che lo sgambetta, e a velocità normale pare in area.
Totti ne ha avuti ben di peggio :rolleyes:

Ah, complimenti all'osservatorio del viminale, far venire i genoani a Torino è stata una genialata. Avevano un arsenale dietro.

Secondo me è fallo, perchè pur essendo involontario cìè il danno procurato, punizione sacrosanta...
ma se guardi l'azione, al momento del tocco, il pallone è 20-30 centimetri fuori dall'area e del piero è ovviamente più indietro...
il fatto è che se fosse un episodio isolato ok... ma anche con la lazio ne era stato dato uno moooolto generoso...

kekko
14-02-2010, 20:21
si ma l'arbitro lì può sbagliare, è il guardalinee che deve vedere che è fuori area....

OrsettiOrsetti
14-02-2010, 20:39

Per toccarlo lo tocca, anche se non mi pare certo in modo tale da fargli incrociare le gambe ed inciampare.
Facile che sentito il contatto Del Piero abbia accentuato, oppure, ipotesi da non scartare, è ormai talmente bolso che basta un tocchettino per fargli perdere la coordinazione.:rolleyes:

Sicuramente era fuori area e coinvolgendo del Piero mi rifiuto di credere che la velocità dell'azione fosse tale da renderlo impossibile da individuare.:asd:

Comuqnue applausi al capitano per averci fatto finalmente vincere e per riportarmi indietro nel tempo, quando i miei amici antijuventini rosicavano per le vittorie "rubate" della Juve.:D

Ale 9
14-02-2010, 21:39
Ringraziamo Rosetti per il rigore grosso come una casa che non ci ha dato. Se ha considerato questo involontario usando lo stesso metro di giudizio non capisco come abbiano fatto a considerare rigori i mani di Lucio e Samuel contro Milan e Bari. Son convinto che con quel rigore dopo 15 minuti al San Paolo la partita sarebbe completamente cambiata perchè si sarebbero allungate le squadre e trovati più spazi. Spero solo non abbiano ancora il coraggio di lamentarsi degli arbitri i tifosi del napoli.

NdR619
14-02-2010, 21:43
Ringraziamo Rosetti per il rigore grosso come una casa che non ci ha dato. Se ha considerato questo involontario usando lo stesso metro di giudizio non capisco come abbiano fatto a considerare rigori i mani di Lucio e Samuel contro Milan e Bari. Son convinto che con quel rigore dopo 15 minuti al San Paolo la partita sarebbe completamente cambiata perchè si sarebbero allungate le squadre e trovati più spazi. Spero solo non abbiano ancora il coraggio di lamentarsi degli arbitri i tifosi del napoli.

Credi davvero in quello che scrivi?

Ale 9
14-02-2010, 21:44
Credi davvero in quello che scrivi?

stai zitto che ho già il nervoso. Si ci credo.

Joey-sama
14-02-2010, 21:44

ma tu certe cose le vedi solo a favore? guarda che maicon nel derby fa la stessa cosa...

Ale 9
14-02-2010, 21:45
ma tu certe cose le vedi solo a favore? guarda che maicon nel derby fa la stessa cosa...

E chi ha detto che non era rigore? Oggi siamo al 14 Febbraio e sto parlando della partita che c'è oggi.

messi87
14-02-2010, 21:46

interfans dovrebbe essere oscurato,crea dei mostri

Ale 9
14-02-2010, 21:48

interfans dovrebbe essere oscurato,crea dei mostri

ahahahahahahahahha no.

Joey-sama
14-02-2010, 21:49
E chi ha detto che non era rigore? Oggi siamo al 14 Febbraio e sto parlando della partita che c'è oggi.

l'hai detto tu di fatto non citandolo negli episodi del derby, dove sembrava avessero tentato di scipparvi la partita :sisi:

NdR619
14-02-2010, 21:50
stai zitto che ho già il nervoso. Si ci credo.

Problemi tuoi. :sisi:

Intanto il Napoli dà lezioni all'Inter, che si conferma la solita squadretta che, come trova qualcuno che la aggredisce e la costringe a tirar fuori le palle, se la fa sotto. Hamsik sta massacrando Cambiasso, Muntari doveva già essere sotto la doccia, prima parte di gara di dominio assoluto per gli Azzurri di Mazzarri (mi piaceva l'assonanza :asd:), poi l'Inter un po' si tira su e torna l'equilibrio.

Joey-sama
14-02-2010, 21:58
Le telecamere hanno catturato un labiale piuttosto evidente di Buffon dopo l'errore del 2-2. La Federcalcio ha annunciato proprio questa settimana che le bestemmie saranno punibili anche con la prova-tv, ma Gigi sceglie la strada dell'ironia nella difesa. "Io in famiglia ho uno zio che ogni tanto fa un po' il porcellino..."

Joey-sama
14-02-2010, 22:11
denis :eek:

Hendeling
14-02-2010, 22:19

Sarà, ma repubblica lo scrive in diretta, senza tante moviole.
Un altro giornale a caso :rolleyes: dice sostanzialmente le stesse cose, ma "dopo aver visto dieci volte in tv l'episodio"
http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=91321&sez=SPORT

NdR619
14-02-2010, 22:39
denis :eek:

Che broccata :asd:

Ale 9
14-02-2010, 22:39
e tutti vissero felici e contenti :sisi:

ZiDad
14-02-2010, 22:47
e tutti vissero felici e contenti :sisi:

Attenti che vi riprendiamo... da quando è tornato Bettega rivivo i bei tempi! :asd:

Ale 9
14-02-2010, 22:53
Attenti che vi riprendiamo... da quando è tornato Bettega rivivo i bei tempi! :asd:

pulvis
14-02-2010, 23:01

Sono d'accordissimo! :p

Ale 9
14-02-2010, 23:50
Sempre più stima per Mou :sisi:
Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dirgli che il calcio non è il cinema :asd:

NAPOLI, 14 febbraio - «Mourinho sarebbe l'ultimo degli allenatori che prenderei». Un De Laurentiis polemico litiga a distanza con il tecnico dell'Inter: «Non lo cambierei con Mazzarri neanche se me lo regalassero - ha spiegato il presidente del Napoli - Come attore invece lo prenderei».

HOLLYWOOD E ROSETTI - Pronta la risposta del tecnico portoghese: «Quel signore piccolino crede che il calcio sia Hollywood. Parla parla parla, oggi gli è andata bene ma non sempre sarà così. Ho fatto i complimenti a Rosetti perché mi è piaciuto il suo atteggiamento e perché la panchina è troppo lontana da situazioni che non si possono vedere bene, però mi hanno detto che c'era un rigore nettissimo (si riferisce a un fallo di mano di Aronica su cross di Maicon, ndr), uguale a uno che Rosetti ha dato a Bari e che non ha dato oggi. Se dimentichiamo questo piccolo grande episodio ha fatto bene, purtroppo per noi ha sbagliato anche oggi. Il pareggio è un risultato che dobbiamo accettare, dimenticando questo rigore nettissimo. Meglio dimenticare sennò paghiamo altre multe». Poi passa all'attacco della Juve: «Siamo noi che paghiamo gli errori degli altri. Per esempio quello che è successo oggi a Torino con la Juve che gioca per un posto in Champions League...».

Dr_Velvet
15-02-2010, 00:45
l'importante è sottolineare ancora le decisioni sfavorevoli contro il Napoli :D

aed1248
15-02-2010, 08:48
Povera inter, sempre bersagliata dagli arbitri... :doh:

mjasky
15-02-2010, 09:20
ho visto ben poco delle partite di questo week end......il rigore per l'Inter però abbastanza clamoroso.....quello per la Juve bè......

vavar
15-02-2010, 09:38
Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dirgli che il calcio non è il cinema :asd:

Invece io faccio i complimenti a MAzzarri sia per quello che sta facendo come allenatore sia per la risposta di ieri sera dove ha detto al caro Mou di piantarla visto che è lui che mette sotto pressione tutti gli altri (arbitri in particolare) con le sue dichiarazioni spesso sopra le righe e che servono per tirare l'acqua al suo mulino. Va bene che ognuno lo faccia ma lui lo fa in maniera esponenziale. Grande!!

bobc82
15-02-2010, 10:07
Direi che Mazzarri ha dato un aiutino ad Ancelotti facendo vedere come si possa fermare l'Inter senza troppi problemi.

Speriamo che torni al più presto Stankovic, si inizia a sentire la sua mancanza.

Ferlons
15-02-2010, 10:11
Invece io faccio i complimenti a MAzzarri sia per quello che sta facendo come allenatore sia per la risposta di ieri sera dove ha detto al caro Mou di piantarla visto che è lui che mette sotto pressione tutti gli altri (arbitri in particolare) con le sue dichiarazioni spesso sopra le righe e che servono per tirare l'acqua al suo mulino. Va bene che ognuno lo faccia ma lui lo fa in maniera esponenziale. Grande!!

Da che pulpito...

Mazzarri è uno che comincia a lamentarsi appena si alza la mattina, e lo fa da anni...

aed1248
15-02-2010, 10:18
ho visto ben poco delle partite di questo week end......il rigore per l'Inter però abbastanza clamoroso.....quello per la Juve bè......

Beh si... il rigore per l'inter si poteva tranquillamente dare...

Direi che Mazzarri ha dato un aiutino ad Ancelotti facendo vedere come si possa fermare l'Inter senza troppi problemi.

Speriamo che torni al più presto Stankovic, si inizia a sentire la sua mancanza.

Il problema dell'inter è che quando viene aggredita fa molta fatica a ripartire, perchè non ha un playmaker... ieri per quello che ho visto ci si è affidati spesso ai lanci di samuel... e se sneijder non riesce a giocare oltre la metà campo diventa difficile creare superiorità numerica. Va poi aggiunto che Santon non è mai sceso e che Maicon ha inciso pochissimo, rispetto ai suoi standard.

Da che pulpito...

Mazzarri è uno che comincia a lamentarsi appena si alza la mattina, e lo fa da anni...

Però la differenza è che Mazzarri (che si lamenta sempre) parla dopo, Mourinho lo fa anche prima... :asd:

Dampyr
15-02-2010, 10:36
Le telecamere hanno catturato un labiale piuttosto evidente di Buffon dopo l'errore del 2-2. La Federcalcio ha annunciato proprio questa settimana che le bestemmie saranno punibili anche con la prova-tv, ma Gigi sceglie la strada dell'ironia nella difesa. "Io in famiglia ho uno zio che ogni tanto fa un po' il porcellino..."

La regola sulle bestemmie entra in vigore il 24 febbraio.
Intanto complimenti alla faccia tosta di Preziosi che ha il coraggio di frignare dopo quello che s'è ladrato all'andata.

aed1248
15-02-2010, 10:51
La regola sulle bestemmie entra in vigore il 24 febbraio.
Intanto complimenti alla faccia tosta di Preziosi che ha il coraggio di frignare dopo quello che s'è ladrato all'andata.

beh... abbastanza difficile non lamentarsi però... :p
la cosa che nessuno ha detto ieri è stata l'espulsione di jimenez... cioè... quello parla col guardalinee e l'arbitro da 30 metri lo espelle?

azteca
15-02-2010, 10:52
e il fallo di totti ? giustamente è stato espulso :sisi:

ah no... ammonito :suspi:

P.S. discreto culo della roma :esd:

goldrake11
15-02-2010, 10:53
il rigore per l'inter c'è e siamo tutti d'accordo, ma è lo stesso tipo di rigore che non è stato dato al napoli contro il genoa:sisi:

poi ennesima dimostrazione che questa squadra se la può giocare contro chiunque, e direi basta con questi pali, stiamo battendo tutti i record(7 in 3 partite):no:

piccolo appunto sulla difesa tanto massacrata, il napoli dopo la samp è stata l'unica squadra a non far segnare l'inter e grava è riuscito ad annullare prima pandev e poi eto', e pensate che è un giocatore di serie C:asd: e da quando c'è mazzarri il napoli ha la migliore difesa insieme all'inter.

P.S. Mourigno ha fatto quelle dichiarazioni su De Laurentis solo perchè ha accusato dopo che il presidente ha detto che non avrebbe preso mourigno nemmeno se gliel'avessero regalato:sisi:, e sono d'accordo con Vavar quando dice che Mazzarri ha fatto bene a rispondere per le rime a Mourigno:sisi:

Dampyr
15-02-2010, 10:58
beh... abbastanza difficile non lamentarsi però... :p
la cosa che nessuno ha detto ieri è stata l'espulsione di jimenez... cioè... quello parla col guardalinee e l'arbitro da 30 metri lo espelle?

All'andata ci ladrò 2 gol.
Difficile cosa? Il contatto c'è (e visto che contro di noi i genoani protestano pure se un panchinaro tossisce sta pur sicuro che Sokratis lo prende), l'unica cosa è che visto alla moviola è fuori area, ma a velocità normale pare dentro, dato che per altro Mazzoleni è dietro l'azione (dov'è giusto che sia per altro, mica può stare in fascia) e l'azione avviene a cavallo della linea.
Ma non mi stupisco più, mi ero illuso che 4 anni di ladrocinii made in pinetina avessero cmabiato qualcosa, invece oggi è la solita gara a chi spala più merda. Questa è una perla, direttamente dalla gazzetta:

Dice Andreotti che 'a pensare male si fa peccato, ma non si sbaglia mai'. Quando abbiamo visto fischiare il calcio di rigore in favore della Juventus contro il Genoa ci è tornato alla mente il motto coniato dallo statista democristiano. Viene spontaneo chiedersi 'Ci risiamo?'. L'episodio di ieri, costata la sconfitta a un Genoa che stava lottando per i tre punti, coincide con il ritorno in prima fila di personaggi chiacchierati. Così non va. Il calcio è una macchina da soldi complicata e delicata. Ci sono troppo avvoltoi attorno a quel pallone che viaggia sopra la testa dei tifosi, sempre più disgustati da quanto avviene dentro e fuori gli stadi. Diventa difficile continuare a credere che si tratti di semplici errori umani di arbitri in perfetta buona fede. Lo si diceva anche prima di Calciopoli e si è visto come stessero le cose.

Questa vittoria era troppo importante per la Juve, sull'orlo di una pericolosa crisi di gioco e tecnica. Ieri la squadra di Zaccheroni, da poco subentrato a Ferrara, non ha certo dimostrato di essere uscita dal tunnel. Il Genoa l'ha messa alla frusta e un pareggio sarebbe stato già un risultato da salutare con favore in casa bianconera. Non è stato così grazie all'aiutone del signor Mazzoleni di Bergamo. Questa ombra si allunga sul campionato di serie A e impone attente riflessioni sul prosieguo del torneo. Che non può essere macchiato da deprecabili episodi di violenza sugli spalti. Questo è un binomio che fa morire il calcio.

(Gazzetta del Lunedì)

Non cambierà niente, mai. Non ricordo clamori, falsi scandalismi e moralismi vari sul mani di quaresma a verona, per dirne una. Tordo io che mi ci rovino ancora il fegato.

aed1248
15-02-2010, 10:59
e il fallo di totti ? giustamente è stato espulso :sisi:

ah no... ammonito :suspi:

P.S. discreto culo della roma :esd:

Dallo stadio non sembrava, ma dalla TV il rosso ci poteva stare... :sisi:
Credo che non l'abbia dato perchè qualche minuto prima aveva graziato Kyer che doveva andare sotto la doccia per un fallo su Taddei...

EDIT:

Difficile cosa? Il contatto c'è (e visto che contro di noi i genoani protestano pure se un panchinaro tossisce sta pur sicuro che Sokratis lo prende), l'unica cosa è che visto alla moviola è fuori area, ma a velocità normale pare dentro, dato che per altro Mazzoleni è dietro l'azione (dov'è giusto che sia per altro, mica può stare in fascia) e l'azione avviene a cavallo della linea.
Ma non mi stupisco più, mi ero illuso che 4 anni di ladrocinii made in pinetina avessero cmabiato qualcosa, invece oggi è la solita gara a chi spala più merda. Questa è una perla, direttamente dalla gazzetta:

Dice Andreotti che 'a pensare male si fa peccato, ma non si sbaglia mai'. Quando abbiamo visto fischiare il calcio di rigore in favore della Juventus contro il Genoa ci è tornato alla mente il motto coniato dallo statista democristiano. Viene spontaneo chiedersi 'Ci risiamo?'. L'episodio di ieri, costata la sconfitta a un Genoa che stava lottando per i tre punti, coincide con il ritorno in prima fila di personaggi chiacchierati. Così non va. Il calcio è una macchina da soldi complicata e delicata. Ci sono troppo avvoltoi attorno a quel pallone che viaggia sopra la testa dei tifosi, sempre più disgustati da quanto avviene dentro e fuori gli stadi. Diventa difficile continuare a credere che si tratti di semplici errori umani di arbitri in perfetta buona fede. Lo si diceva anche prima di Calciopoli e si è visto come stessero le cose.

Questa vittoria era troppo importante per la Juve, sull'orlo di una pericolosa crisi di gioco e tecnica. Ieri la squadra di Zaccheroni, da poco subentrato a Ferrara, non ha certo dimostrato di essere uscita dal tunnel. Il Genoa l'ha messa alla frusta e un pareggio sarebbe stato già un risultato da salutare con favore in casa bianconera. Non è stato così grazie all'aiutone del signor Mazzoleni di Bergamo. Questa ombra si allunga sul campionato di serie A e impone attente riflessioni sul prosieguo del torneo. Che non può essere macchiato da deprecabili episodi di violenza sugli spalti. Questo è un binomio che fa morire il calcio.

(Gazzetta del Lunedì)

Non cambierà niente, mai. Non ricordo clamori, falsi scandalismi e moralismi vari sul mani di quaresma a verona, per dirne una. Tordo io che mi ci rovino ancora il fegato.

Che l'inter non venga mai penalizzata è una dato di fatto...
però la sensazione è che la juve la stiano un po' trainando... perchè su 3 parite gli hanno già regalato 2 rigori... non è una cosa tanto normale...

Dampyr
15-02-2010, 11:10
Però la sensazione è che la juve la stiano un po' trainando... perchè su 3 parite gli hanno già regalato 2 rigori... non è una cosa tanto normale...

Sì vabbè... di regalato poi c'è solo quello con la Lazio, ma vedo che tanto è già passata l'idea del regalo ieri, già ci rinuncio.
P.S. Se avessero voluto garantirci la CL, dato che è quello che pensate tutti, ti pare che ci avrebbero (chi poi, non è dato saperlo) lasciati finire ottavi?

Ripeto... non è cambiato niente, e a Corso Galfer sorridono in nome dell'operazione simpatia. Simpatici poi a chi...

ilbarbadatre
15-02-2010, 11:11
Dallo stadio non sembrava, ma dalla TV il rosso ci poteva stare... :sisi:
Credo che non l'abbia dato perchè qualche minuto prima aveva graziato Kyer che doveva andare sotto la doccia per un fallo su Taddei...

i 2 falli sono un po diversi però

aed1248
15-02-2010, 11:16
Sì vabbè... di regalato poi c'è solo quello con la Lazio, ma vedo che tanto è già passata l'idea del regalo ieri, già ci rinuncio.
P.S. Se avessero voluto garantirci la CL, dato che è quello che pensate tutti, ti pare che ci avrebbero (chi poi, non è dato saperlo) lasciati finire ottavi?

Ripeto... non è cambiato niente, e a Corso Galfer sorridono in nome dell'operazione simpatia. Simpatici poi a chi...

Però che la juve sia in difficoltà è una cosa abbastanza evidente...
lo stesso si può dire per i due rigori concessi...
la situazione ricorda molto quella del milan in crisi, che poi si è rilanciato ed ha iniziato a camminare con le proprie gambe...

i 2 falli sono un po diversi però

Nemmeno tanto secondo me... è diverso il contesto, ma sono entrambi antisportivi...
kyaer va direttamente sull'uomo, ignorando completamente la palla... totti fa un fallo da dietro, senza aver possibilità di intervernire sul pallone...
ci sta il rosso per entrambi.

Ale 9
15-02-2010, 11:17
bel video :sisi:

http://www.youtube.com/watch?v=KFBfQPkfinM

Ferlons
15-02-2010, 11:29
Beh si... il rigore per l'inter si poteva tranquillamente dare...

Che l'inter non venga mai penalizzata è una dato di fatto....

goldrake11
15-02-2010, 11:55

è una cosa incredibile, hai il coraggio di dire che quello di ieri non è stato un regalo, neghi anche le cose più evidenti, come ha detto aed la juve la stanno aiutando a risalire dato che non ce la fa con le proprie forze, e questa non è una stronzata dei media ma un dato di fatto che anche i ciechi vedono con i propri occhi :rolleyes:

Dampyr
15-02-2010, 11:57
è una cosa incredibile, hai il coraggio di dire che quello di ieri non è stato un regalo, neghi anche le cose più evidenti, come ha detto aed la juve la stanno aiutando a risalire dato che non ce la fa con le proprie forze, e questa non è una stronzata dei media ma un dato di fatto che anche i ciechi vedono con i propri occhi :rolleyes:

Un napoletano che va a sindacare su presunti regali agli altri

http://maresias.interfree.it/altro/sml/gigarotfl.gif

Adesso le ho proprio lette tutte :esd:
Per altro non hai minimamente capito il senso di cosa ho detto io.

dj501
15-02-2010, 11:57

Il vs tecnico non parla del fatto che Muntari andava espulso 2 ore prima per doppio giallo? E che Cambiasso andava cacciato con rosso diretto per quell'entrata killer?
Suvvia vi è andata bene. Statevene e stop e non fate gli arroganti: basta il vs allenatore. Fa per tutti

NdR619
15-02-2010, 12:02

Quello di ieri non è affatto un regalo.
Il fallo c'è ed è chiaro ed evidente, così come è evidente che sia stato fuori area.
Ma dalla visuale dell'arbitro per me non è così lampante che sia fuori area.
Possiamo chiederci cosa facesse il guardalinee invece di guardare le linee, ma l'arbitro era lontano dall'azione e in prospettiva totalmente sfasata.
Per cui parlare di regalo mi pare esagerato, errore sì, ma regalo fatto apposta per far risalire la Juve no.
Capisco che poi dopo ieri non avete cose su cui fare il vostro consueto vittimismo, per cui vi aggrappate dove potete :asd:
Pensate a prendere un attaccante serio al posto di Denis :asd:

Per altro la Juve ieri ha giocato sulla falsariga delle ultime partite, zero gioco offensivo, occasioni casuali fino all'invenzione di Caceres.
Gasperini invece di fare il piagnucolone come al solito (casualmente ogni volta che il Genoa perde ce n'è sempre una da dire contro gli arbitri......speriamo non venga mai ad allenare la Juve) dovrebbe farsi qualche domanda circa le sue sostituzioni e il modo stupido con cui ha preso certi goal (Amauri salta da solo contro 2 avversari+Amelia...e ho detto Amauri :asd:).

Quello con la Lazio invece è stato assolutamente un regalo :sisi:

Dampyr
15-02-2010, 12:05
Il bello è che c'è pure un deputato che fa le interrogazioni parlamentari per un "complotto contro il Napoli" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

goldrake11
15-02-2010, 12:07
Un napoletano che va a sindacare su presunti regali agli altri

Adesso le ho proprio lette tutte :esd:
Per altro non hai minimamente capito il senso di cosa ho detto io.

un napolietano che vede che la sua squadra lotta per la champions insieme ad altre squadre, ma vede che ad una delle antagoniste regalano calci di rigore a destra e a manca. Ma qui non stiamo parlando di un napoletano, perchè penso che se chiedi ad un tifoso palermitano o sampdoriano, per non parlare genoano, sia la stessa cosa, più che altro stiamo parlando di una persona che vede quello che succede e commenta, e succede che alla juve in 3 partite hanno REGALATO 2 rigori clamorosi.

poi secondo me tu devi vedere bene quello che scrivi prima di sparare cazzate sul fatto che io non capisco, perchè hai scritto questo:

e questa frase per chi sa parlare e leggere l'italiano lascia poco spazio all'immaginazione, dici che di regalato c'è solo il rigore contro la lazio mentre quello di ieri no, ma dato che già tutti dicono (giustamente) che quello di ieri è un regalo ti "rassegni":asd: ad accettarlo

EDIT: @nrd, ragazzi allora vuol dire che solo voi juventini pensate che non sia un regalo, proviamolo a domandare a tutte le altre persone e vediamo cosa rispondono, perchè a questo punto non so che dire....

Dampyr
15-02-2010, 12:10
Quello di ieri non è affatto un regalo.
Il fallo c'è ed è chiaro ed evidente, così come è evidente che sia stato fuori area.
Ma dalla visuale dell'arbitro per me non è così lampante che sia fuori area.
Possiamo chiederci cosa facesse il guardalinee invece di guardare le linee, ma l'arbitro era lontano dall'azione e in prospettiva totalmente sfasata.
Per cui parlare di regalo mi pare esagerato, errore sì, ma regalo fatto apposta per far risalire la Juve no.
Capisco che poi dopo ieri non avete cose su cui fare il vostro consueto vittimismo, per cui vi aggrappate dove potete :asd:
Pensate a prendere un attaccante serio al posto di Denis :asd:

Per altro la Juve ieri ha giocato sulla falsariga delle ultime partite, zero gioco offensivo, occasioni casuali fino all'invenzione di Caceres.
Gasperini invece di fare il piagnucolone come al solito (casualmente ogni volta che il Genoa perde ce n'è sempre una da dire contro gli arbitri......speriamo non venga mai ad allenare la Juve) dovrebbe farsi qualche domanda circa le sue sostituzioni e il modo stupido con cui ha preso certi goal (Amauri salta da solo contro 2 avversari+Amelia...e ho detto Amauri :asd:).

Quello con la Lazio invece è stato assolutamente un regalo :sisi:

Il fatto è che anche se è un contatto appena fuori area al solito viene pompato all'inverosimile: "scandalo", "regalo", "vogliono farli risalire!". E' un errore, per altro manco così grossolano come si prova a farlo passare solo perché è successo a noi. Al solito... trattamenti mediatici dedicati. E poi chi segna in fuorigioco la domenica prima viene pure a sindacare :rolleyes:

goldrake11
15-02-2010, 12:15
Il fatto è che anche se è un contatto appena fuori area al solito viene pompato all'inverosimile: "scandalo", "regalo", "vogliono farli risalire!". E' un errore, per altro manco così grossolano come si prova a farlo passare solo perché è successo a noi. Al solito... trattamenti mediatici dedicati. E poi chi segna in fuorigioco la domenica prima viene pure a sindacare :rolleyes:

non c'è nessun trattamento mediatico, qui l'unica persona che da risalto ai media e si lascia influenzare sei tu, qui stiamo parlando di fatti evidenti, e di evidente c'è che alla juve hanno regalato 1 rigore e mezzo(contento?), anche se per me rimangono 2 in 3 partite, e appunto dove voi non ce la fate subentrano gli arbitri:sisi:

OrsettiOrsetti
15-02-2010, 12:20
e appunto dove voi non ce la fate subentrano gli arbitri:sisi:

E allora che lo facciano meglio!

Siamo ancora fuori dalla zona Champions e in ogni caso adesso gli spareggi sono più difficili, specie con la squadra attuale.
Che almeno ci portino fino al terzo posto!

Ennesima dimostrazione che la dirigenza attuale è formata da incapaci...:sisi:

Dampyr
15-02-2010, 12:22
E allora che lo facciano meglio!

Siamo ancora fuori dalla zona Champions e in ogni caso adesso gli spareggi sono più difficili, specie con la squadra attuale.
Che almeno ci portino fino al terzo posto!

Ennesima dimostrazione che la dirigenza attuale è formata da incapaci...:sisi:

E' un complotto :sisi:

Joey-sama
15-02-2010, 12:28

(Gazzetta del Lunedì)

l'arbitro può sbagliare, ma la cosiddetta collaborazione col guardalinee (perfetto per vedere se è dentro o fuori) deve valere solo per gli insulti? l'episodio di quaresma non fa testo, riuscirono a dire che era colpa di yepes :esd:

bellin1
15-02-2010, 13:15
Incredibile che mazzarri, uno degli allenatori piu sopravvalutati dalla seria A,i fa sempre il santarello mortificato davanti ai microfoni.
Consiglio a tutti di vedere il suo atteggiamento in panchina contro qualsiasi avversario, quarto uomo ed arbitro durante qualsiasi partita, sembra uno spiritato per 90 minuti.
Poi puntualmente va a fare il moralista davanti alla tv.
Questo trucchetto lo fa dai tempi della reggina..quindi non ce l'ho con il napoli in se per se.

A mazzarri..tanto finisci ad allenare la triestina..non ti preoccupare.

mjasky
15-02-2010, 13:23
ma io sono abbastanza d'accordo con NDR.....il rigore non c'era ed è evidente.....ma il tocco c'è, la posizione dell'arbitro non è delle migliori per giudicare......in quel caso deve essere il guardlinee ad intervenire.....
ma da qui a dire che stanno facendo in modo di far arrivare la Juve almeno al quarto posto mi pare eccessivo....

almeno aspetterei i prossimi 3-4 rigori inventati.....:asd::asd:

Ale 9
15-02-2010, 13:27
Muntari andava espulso 2 ore prima per doppio giallo? E che Cambiasso andava cacciato con rosso diretto per quell'entrata killer?

Cambiasso andava ammonito e Muntari non ha fatto altre entrate da giallo.

NdR619
15-02-2010, 13:34

Cambiasso andava ammonito, Snejider espulso e Muntari ha fatto solo entrate da giallo.

Così va meglio. :sisi:

aed1248
15-02-2010, 13:35
E' bello che ridiate così tanto... son contento per voi...
comunque muntari ha dato una bella manata e cambiasso ha rischiato di frantumare la gamba di quagliarella... e nemmeno è stato ammonito...
In generale i giocatori dell'inter sono parecchio fallosi, a parte milito e santon, gli altri non risparmiano mai calci... ma in fondo, se non li puniscono va bene così, lo farebbero un po' tutti al loro posto...

Ale 9
15-02-2010, 13:37
Cambiasso andava ammonito, Snejider espulso e Muntari ha fatto solo entrate da giallo.

e poi la juve vince senza rigori :sisi:

NdR619
15-02-2010, 13:40
e poi la juve vince senza rigori :sisi:

Guardi qualcosa di diverso da Inter Channel?
Perchè parlare con te è sempre tempo perso, quindi stavolta gradirei evitare :sisi:
Casarin dice esattamente che in Europa falli come quello di Cambiasso o come quello di Snejider sono da rosso diretto e ciao.
Ok che Controcampo è un'immondizia il più delle volte, ma se non altro Casarin è un ex arbitro che conosce il regolamento.
Io ti ho anche abbonato il rosso a Cambiasso, ringraziami :asd:

E rispondi qualcosa di sensato una volta tanto, svicolare sulla Juve non cambia la realtà dei fatti eh. Mostrami secondo quale teoria perversa (possibilmente non coniata dal Vangelo secondo Josè) quelli non dovrebbero essere interventi da rosso.

dj501
15-02-2010, 13:45
Cambiasso andava ammonito e Muntari non ha fatto altre entrate da giallo.

Dire che sei ridicolo è dir poco. E leggendo i commenti di TUTTI gli altri intervenuti a riguardo dovresti almeno farti delle domande.
Carnevale è alle porte, smetti di far ridere tutti e vai a giocare a calcio cosi' magari il regolamento sei costretto a leggertelo.

Ale 9
15-02-2010, 13:48
E rispondi qualcosa di sensato una volta tanto, svicolare sulla Juve non cambia la realtà dei fatti eh. Mostrami secondo quale teoria perversa (possibilmente non coniata dal Vangelo secondo Josè) quelli non dovrebbero essere interventi da rosso.

Guarda di Muntari proprio non ricordo altri falli, ricordo solo una protezione della palla di uno del Napoli che non ricordo chi fosse a cui Muntari si ostinava a non fare fallo e alla fine è caduto e ha fatto anche finta di fare rissa con Muntari, che non si è neanche mosso ed è stato a prendere gli insulti, solo perchè voleva farlo ammonire e cacciare per doppio giallo.

Quello di Cambiasso ci stava l'ammonizione, lui cercava la palla e gliel'ha tirata via e ha preso la gamba, l'ammonizione ci stava tutta.

Di Sneijder non ricordo nulla di particolare.

Invece mi ricordo di un giocatore, forse Gargano che ha rincorso l'arbitro per tutto il campo e gli urlava dietro. Poi quando è finita l'azione è andato ancora a protestare con forza e non è stato neanche ammonito e ho visto invece che per una protesta sola di Maicon quest'ultimo è stato ammonito.

P.S Inter channel non ce l'ho, vedo solo qualche commento in studio di Mediaset Premium alla fine della partita e basta :sisi:

P.S.2 Aggiungo che a 2.09 del video che ho postato prima, per la cintura o molto meno ad altre squadre avrebbero dato rigore. ;)