Visualizza Versione Completa : Serie A 2009-2010
quel "spesso" dipende dalla frequenza con cui Totti manda a fanculo l'arbitro :sisi::asd:
:sisi:
Ma non solo lui :asd:
Dr_Velvet
24-11-2009, 19:23
Doc, soca. Non si fischia il Capitano. :sisi:
la legge è passata al senato?:asd:
ma dico io...si muove persino matarrese :asd:
Lettera del Presidente M*******e a Sport Mediaset
Martedì 24 Novembre 2009 18:28
Egregio Sig.
Dott. Ettore Rognoni
Direttore Sport Mediaset
Egregio Direttore,
con ferma disapprovazione abbiamo ascoltato le parole del sig. Giampiero Mughini, sui tifosi del Bari al seguito della squadra a Roma, durante la trasmissione di domenica sera ‘Controcampo’.
E’ il caso di sottolineare che i fischi rivolti al capitano della Roma Totti sono stati animati solo ed esclusivamente da una rivalità sportiva che non intendeva discutere la qualità e la serietà del professionista in campo e comunque nei limiti di una pacifica contestazione. Peraltro, la tifoseria si conferma fra le più disciplinate e passionali del panorama calcistico italiano non rispondendo alle pur ripetute aggressioni di cui è stata oggetto in occasione della gara disputata a Roma.
L’opinionista Mughini ha inteso etichettare in maniera volgare e non appropriata i nostri sostenitori paragonandoli alla pari di chi inneggia cori di dubbio gusto su altri campi di calcio.
E’ da considerare la contestazione del pubblico barese più frutto della delusione del risultato che non di un’invettiva nei confronti di un indiscutibile professionista del calcio qual è il sig. Totti. E’ assolutamente irricevibile l’epiteto di ‘bastardi’ usato dal sig. Mughini nei confronti di una tifoseria che ha origini e tradizioni di indiscusso valore.
Quanto avvenuto nel corso della Vostra trasmissione censura solo la caduta di stile di un personaggio che fa dell’opinione l’uso improprio di parole. Nonostante questa grave caduta di stile siamo certi tuttavia che, come nel passato, i gradevoli rapporti di collaborazioni tra l’As Bari e la Vs Emittente proseguiranno con reciproca soddisfazione.
Cordialità
Il Presidente dell’As Bari S.pA.
Grand’Uff. Vicenzo M*******e
mughini aveva associato i cori contro Balotelli ai fischi contro totti :suspi:
Joey-sama
24-11-2009, 19:25
c'era il sistema inter, un sistema tanto potente che ha fatto vincere ai nerazzurri sul territorio italiano una sola coppa italia dal 1989 al 2005.
giocando con paganin, manicone seno e soci cosa volevano vincere :asd:
Ketamina
24-11-2009, 19:25
Grand'Uff.? :suspi:
Dr_Velvet
24-11-2009, 19:26
lo è diventato dopo lo screzio con gaucci :sisi:
goldrake11
24-11-2009, 19:28
Aforisma 299
Essere terrone significa essere perfetto, saper vivere nella ricchezza e nella povertà, parlare con la brava persona e il delinquente: in pratica vivere tante vite, come me.
questa è quella che mi piace più di tutte:sisi:
Ketamina
24-11-2009, 19:29
Già...
giocando con paganin, manicone seno e soci cosa volevano vincere :asd:
beh sai..anche quando c'erano ronaldo, djorkaeff e vieri non ha vinto comunque..per cui..;)
..djorkaeff...
:inchino::inchino::inchino:
Dr_Velvet
24-11-2009, 19:36
ma per voi djorkaeff era un campione?
un campione direi di no.....un giocatore molto forte dire di si.....:sisi:
Era uno molto forte :sisi:
hrqf_OwWqXs
Gol nell'Inter
Inter 39 su 127 partite
Gol nella nazionale francese: 28 su 82 presenze
E non era mica una prima punta....era un gran bel giocatore...comunque bellin1 hai scordato anche di citare Zamorano, Simeone, Bergomi nonchè Roberto Baggio :sisi:
Ahah sembra uno dei titoli dei superiori di Fantozzi... :D
Joey-sama
24-11-2009, 19:46
beh sai..anche quando c'erano ronaldo, djorkaeff e vieri non ha vinto comunque..per cui..;)
quando c'era ronaldo (quello vero) la squadra era ronaldo... gli altri 10 insomma :asd:
per me l'inter non ha perso nessuno scudetto per colpa del sistema, era palesemente inferiore la gran parte delle volte... e quando l'ha perso all'ultima giornata non so cosa c'entrasse il sistema (anche se è vero che chievo-inter alla terz'ultima...)
Dr_Velvet
24-11-2009, 20:07
Era uno molto forte :sisi:
un campione direi di no.....un giocatore molto forte dire di si.....:sisi:
ah ecco,allora siamo d'accordo :sisi:
Io lo ricordo un po' discontinuo e comunque non come un fuoriclasse assoluto.
c'era il sistema inter, un sistema tanto potente che ha fatto vincere ai nerazzurri sul territorio italiano una sola coppa italia dal 1989 al 2005.
Invece all'estero sono stati trionfi continui... :asd: :asd: :asd:
Ma non scherziamo, va...
Sai qual e' la differenza fra l'Inter che vince e l'Inter che perdeva? Che adesso c'e' Eto'o e prima c'era Recoba, ora c'e' Samuel e prima c'era Colonnese e potrei andare avanti per ore e ore...
Dr_Velvet
24-11-2009, 20:52
Invece all'estero sono stati trionfi continui... :asd: :asd: :asd:
Ma non scherziamo, va...
Sai qual e' la differenza fra l'Inter che vince e l'Inter che perdeva? Che adesso c'e' Eto'o e prima c'era Recoba, ora c'e' Samuel e prima c'era Colonnese e potrei andare avanti per ore e ore...
fallo!!:asd:
ma è sufficiente anche una mezzoretta eh :rotfl:
era duro quanto samuel per fare un paragone di oggi
montero era sempre ammonito e espulso con l'atalanta, poi alla juve il numero dei cartellini si è ridotto notevolmente :esd:
Samuel è il più forte stopper dei tempi nostri... mena come un fabbro, ma non è scorretto, per superarlo gli devi correre a 3 metri altrimenti non passerai mai... accanto a lui potrebbe giocare chiunque, infatti gioca lucio che per me non è un gran difensore, ma ha un fisico straordinario e un'ottima velocità sugli spazi larghi, per il resto si perde spessissimo l'uomo.
ah ecco,allora siamo d'accordo :sisi:
Io lo ricordo un po' discontinuo e comunque non come un fuoriclasse assoluto.
con la seconda sei andato meglio... :D
Ottimo giocatore ma troppo assente durante l'anno...
quando c'era ronaldo (quello vero) la squadra era ronaldo... gli altri 10 insomma :asd:
per me l'inter non ha perso nessuno scudetto per colpa del sistema, era palesemente inferiore la gran parte delle volte... e quando l'ha perso all'ultima giornata non so cosa c'entrasse il sistema (anche se è vero che chievo-inter alla terz'ultima...)
poi ne ha pure vinto uno per merito del sistema...
Gli ultras juventini passano il segno a Bordeaux, dove, in attesa del match di Champions che vedeva impegnati i bianconeri, hanno nuovamente intonato cori all'indirizzo di Balotelli. Ma stavolta, a scanso di equivoci, hanno fatto seguire al già noto "se saltelli muore Balotelli", l'urlo "un negro non è italiano" appena dopo l'intervento dello speaker dello stadio. L'Uefa, molto rigida sul tema-razzismo, potrebbe punire la Juventus.
L'ignobile rilancio verbale degli ultras è avvenuto, tra l'altro, nel momento in cui il ds bianconero Alessio Secco, udito il coro dei "saltelli", si era portato sotto il settore occupato dai supporter juventini chiedendo di smetterla. E quando l'altoparlante ha ricordato che ''su questo campo è bandito il razzismo'', in tutta risposta, si è levato il coro ''Un negro non puo' essere italiano'', lo stesso che l'anno scorso portò alla squalifica del campo della Juventus, poi commutata in match a porte chiuse. Il presidente bianconero, Jean Claude Blanc, ha ribadito per l'ennesima volta che la società bianconera e' "in prima linea contro il razzismo e ogni forma di non rispetto" e ricordando recenti iniziative assunte in questo senso dal club. Ma se in campo nazionale, per il momento, la Juventus se l'è cavata con una sanzione pecuniaria, altrettanto non potrebbe succedere in Europa. L'Uefa, sul razzismo, non scherza affatto: se i deliranti cori degli ultras finiranno a referto, la squalifica del campo è un'ipotesi non certo peregrina
fonte: tgcom
Dr_Velvet
25-11-2009, 21:33
a nulla è servito il carisma di secco :sisi:
fantaluca
25-11-2009, 21:34
:rotfl:
sarà un po OT ma volevo sottolineare la vittoria del Novara in Coppa Italia con il Siena!!!! :bottles::bottles:
ora sotto con il milan!!!! lo buttiamo fuori per me.......:D:D:D
ilbarbadatre
26-11-2009, 08:21
sarà un po OT ma volevo sottolineare la vittoria del Novara in Coppa Italia con il Siena!!!! :bottles::bottles:
ora sotto con il milan!!!! lo buttiamo fuori per me.......:D:D:D
c'è milan-novara dvvero? :eek:
edit: ho visto :D
e comunque secondo me non sarà una partita per niente facile, loro motivatissimi, il milan scazzatissimo, vedremo
Ognuno ha i tifosi che si merita (perlomeno allo stadio). Vogliono gli ultras allo stadio? Beh, se li tengano...
papclems
26-11-2009, 09:35
che sfasciagambe...vai a contare le gambe che ha sfasciato montero e poi dimmi.
Se Balotelli facesse quei falli idioti che fa sui difensori ,rimanendo in piedi a provocarli mentre sono a terra,a qualche difensore vecchia scuola,rifletterebbe molto di piu' sull'opportunità di pensare piu' a giocare che a far il clown.
Ma poi non si tratta nemmeno di arrivare ad uno come Montero.Fai al Maldini la stessa cosa e poi vedi cosa ti combina in partita.
non vorrei dire.. ma probabilmente non le vedete le gare dell'inter, perché (giustamente imho) balotelli sta già raccogliendo tempesta, visto il vento che ha seminato.
Gli interventi su di lui sono spesso duri, anche nella penultima di campionato una bella gomitata, un paio di entrate dure..
Lui si pone in quel modo, e raccoglie in questo, c'è da dire che per me ha "scorza" ma non so quanto dura..:esd:
Montero sfascia gambe? Non credo proprio. Mica stiamo parlando di Materazzi.
Eh materazzi ne ha terminate di carriere.. eh.. come no.
Invece cannavaro, lui noooooo :esd:
era duro quanto samuel per fare un paragone di oggi
montero era sempre ammonito e espulso con l'atalanta, poi alla juve il numero dei cartellini si è ridotto notevolmente :esd:
che strano :sisi:
Quotone, ma sempre detto.
Dr_Velvet
26-11-2009, 09:42
non vorrei dire.. ma probabilmente non le vedete le gare dell'inter, perché (giustamente imho) balotelli sta già raccogliendo tempesta, visto il vento che ha seminato.
Gli interventi su di lui sono spesso duri, anche nella penultima di campionato una bella gomitata, un paio di entrate dure..
Lui si pone in quel modo, e raccoglie in questo, c'è da dire che per me ha "scorza" ma non so quanto dura..:esd:
sì,ma menano male.O meglio,loro menano col fallo singolo,Montero (se non ti prendeva a pugni) e altri ti torturavano per 90 min :asd:
/]Eh materazzi ne ha terminate di carriere.. eh.. come no.
Invece cannavaro, lui noooooo :esd:
senza entrare nel merito della gara a chi rompe piu' gambe,questo è un recente materazzi (al minuto 2.00) :asd: :
<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/NoORZpNo8fE&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/NoORZpNo8fE&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>
Fra un po' Materazzi passerà da santo perseguitato dal pregiudizio...
angel___
26-11-2009, 09:49
beh anche materazzi al perugia ne era espulso una partita su due (perché scontava la squalifica :asd: ) però sapeva anche battere i rigori e le punizioni, mi pare che una stagione ha segnato 8-9 gol... :sisi:
papclems
26-11-2009, 09:57
sì,ma menano male.O meglio,loro menano col fallo singolo,Montero (se non ti prendeva a pugni) e altri ti torturavano per 90 min :asd:
senza entrare nel merito della gara a chi rompe piu' gambe,questo è un recente materazzi (al minuto 2.00) :asd: :
sul primo punto, direi che quei difensori (come Kohler :esd: ) a me piacevano anche.
Sul video: non ho mai detto che Materazzi sia un bravo difensore, io lo "aborro" per come gioca e per certi interventi, ma di carriere spezzate a causa di Killerazzi me ne duole per il povero Dampyr qui sotto.. non ce ne sono.
Ci sono interventi brutti, scomposti, cattivi, ma nessuno se m'hai rotto una gamba per materazzi...
Mentre invece di Mudingayi - Cannavaro i belli addormentati come dampyruccio sembrano non ricordarsi.
Fra un po' Materazzi passerà da santo perseguitato dal pregiudizio...
Post scontatissimo, e come al solito che non c'azzecca un fico :esd:
ilbarbadatre
26-11-2009, 10:00
Ci sono interventi brutti, scomposti, cattivi, ma nessuno se m'hai rotto una gamba per materazzi...
è una pura casualità
Djorkaeff ha vinto un mondiale ed un europeo da titolare e da assoluto protagonista nella francia.
I riflettori in quel periodo storico nella francia li prendeva quasi tutti zidane.
Condivido..non sarà stata una stella di primissima fascia (stile zidane, cruyff, platini, van basten etc..) ma è stato un grandissimo giocatore.
Tra l'altro anche correttissimo in campo.
Djorkaeff ha vinto un mondiale ed un europeo da titolare e da assoluto protagonista nella francia.
I riflettori in quel periodo storico nella francia li prendeva quasi tutti zidane.
Condivido..non sarà stata una stella di primissima fascia (stile zidane, cruyff, platini, van basten etc..) ma è stato un grandissimo giocatore.
Tra l'altro anche correttissimo in campo.
anche grosso ha vinto un mondiale da ASSOLUTO protagonista...
per me djorkaeff è stato un gran bel giocatore, campione forse no...
(nella mia concezione sopra i campioni ci sono i fuoriclasse)
e sopra ancora c'è totti
:asd:
angel___
26-11-2009, 11:52
anche grosso ha vinto un mondiale da ASSOLUTO protagonista...
per me djorkaeff è stato un gran bel giocatore, campione forse no...
poi i titanici e gli extraterrestri...
Lippi su Cassano
"Nel programma di Greggio si sono addirittura inventati che ce l'ho con Antonio perché fuori di una discoteca avrebbe preso a cazzotti mio figlio Davide. Quando invece loro due sono sempre andati d'amore e d'accordo. Tutto ciò a me sembra molto squallido
:rotfl::rotfl:
Dr_Velvet
26-11-2009, 14:22
Lippi convocami!
Lippi su Cassano
"Nel programma di Greggio si sono addirittura inventati che ce l'ho con Antonio perché fuori di una discoteca avrebbe preso a cazzotti mio figlio Davide. Quando invece loro due sono sempre andati d'amore e d'accordo. Tutto ciò a me sembra molto squallido
:rotfl::rotfl:
Trovo molto più rotflante questa caccia alle streghe verso Lippi...
Per Cassano poi.
danybig82
26-11-2009, 14:44
cassano in nazionale e lippi fuori dalle balle :sisi:
Trovo molto più rotflante questa caccia alle streghe verso Lippi...
Per Cassano poi.
ma fatti una risata ogni tanto...:)
non è una caccia alle streghe,io non ho mai scritto niente si cassano-lippi,ne tanto meno me ne frega qualcosa...qualsiasi decisione lippi prenderà, di sicuro la prenderà da solo..quindi tutto questo parlare di cassano si o no, a me pare inutile...
solo che negare la rissa...beh,qui ci vogliono palle perchè che il figlio di lippi le abbia prese è cosa risaputa...difendilo pure quanto vuoi, ma negare una cosa accaduta è da codardi...:rolleyes:
papclems
26-11-2009, 15:29
:esd:
che rotflamenti :esd:
Dr_Velvet
26-11-2009, 15:35
ma è vero che vieri ha sbroccato di nuovo sulle intercettazioni? :suspi:
cippa italia anò
finale: atalanta - lumezzane 0 -1
ma perchè conte non se l'è preso la giuve ? :suspi:
cippa italia anò
Volete Ferrara?
Volete Ferrara?
mi pare una bella lotta :asd:
Dr_Velvet
26-11-2009, 17:08
cippa italia anò
perchè non volevano ventrone e temevano l'utilizzo che Conte avrebbe fatto di Diego.E allora hanno preso Ferrara,che per ora non li fa correre e che butta Diego un po così...in mezzo al campo... :sisi:
In ogni caso,salvo la tua domanda imprudente per fartela leggere a fine statione(ma potrei cominciare già da gennaio ) ,gregucciofilo dei miei stivali :asd:
perchè non volevano ventrone e temevano l'utilizzo che Conte avrebbe fatto di Diego.E allora hanno preso Ferrara,che per ora non li fa correre e che butta Diego un po così...in mezzo al campo... :sisi:
In ogni caso,salvo la tua domanda imprudente per fartela leggere a fine statione(ma potrei cominciare già da gennaio ) ,gregucciofilo dei miei stivali :asd:
Salva salva, ma intanto il primo obiettivo stagionale è andato :esd:
vabbè ci rifaremo domenica :rolleyes:
se non erro alla juve però lo conoscono bene... :cool:
Dr_Velvet
26-11-2009, 18:12
se non erro alla juve però lo conoscono bene... :cool:
infatti sono così pirloni che non lo rivogliono per una semplice questione di immagine e non per via di condanne in ambito doping
puntini puntini e sunglasses :asd:
infatti sono così pirloni che non lo rivogliono per una semplice questione di immagine e non per via di condanne in ambito doping
puntini puntini e sunglasses :asd:
Quali condanne?
Dr_Velvet
26-11-2009, 18:20
Quali condanne?
a Da'...e stai come una sentinella a difesa del fortino :asd::asd:
e rilassiamoci su :p
voglio dire proprio che non è stato condannato per nulla(almeno questo so io)
Tanis Mezzelfo
26-11-2009, 18:21
Post scontatissimo, e come al solito che non c'azzecca un fico :esd:
dovevi mettere il (cit.)
uncapitano94
27-11-2009, 00:13
c'è milan-novara dvvero? :eek:
edit: ho visto :D
e comunque secondo me non sarà una partita per niente facile, loro motivatissimi, il milan scazzatissimo, vedremo
Dai non scherziamo...non possiamo fare passi falsi con il Novara...:up:
dato che l'accanimento mediatico è una mia invenzione, vi linko questo "bel" video :D
Guardatelo tutto ;) Meglio ancora se in HD su youtube ;)
fJvDhq_80RA
papclems
27-11-2009, 08:50
maddai :asd::asd:
La follia..
ingegnerlillo
27-11-2009, 09:58
Che nome autoesplicativo :sisi: :asd: :asd: :asd:
goldrake11
27-11-2009, 10:13
io non so come fai a postare simili idiozie e ad esserne addirittura convinto:sisi:
vabbè la testa è tua e fai quello che vuoi..:up:
p.s. e sarà di nuovo juve napoli:sisi:
ilbarbadatre
27-11-2009, 10:17
dato che l'accanimento mediatico è una mia invenzione, vi linko questo "bel" video :D
Guardatelo tutto ;) Meglio ancora se in HD su youtube ;)
voi siete paranoici :sisi:
Due notizie che non ha riportato nessun giornale...
http://www.agi.it/sport/notizie/200911261248-spr-rt10037-doping_deferiti_medici_juve_chiesti_3_mesi_squalif ica
http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-inchiesta-su-fideiussioni-quattro-condanne%3Cbr-%3E/3736499
poi andiamo a dire che la juve è tartassata dalla stampa e la roma è favorita... :rotfl:
Dr_Velvet
27-11-2009, 12:58
http://www.agi.it/sport/notizie/200911261248-spr-rt10037-doping_deferiti_medici_juve_chiesti_3_mesi_squalif ica
http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-inchiesta-su-fideiussioni-quattro-condanne%3Cbr-%3E/3736499
poi andiamo a dire che la juve è tartassata dalla stampa e la roma è favorita... :rotfl:
sul sito della gazzetta la prima notizia è stata riportata ieri.E anche su repubblica,che poneva alcuni dubbi sul dosaggio utilizzato o sui tempi di somministrazione.
Ketamina
27-11-2009, 13:02
Ma chi è che va a girare i sorgenti html dei siti Rai per trovare ste cose? :esd:
sul sito della gazzetta la prima notizia è stata riportata ieri.E anche su repubblica,che poneva alcuni dubbi sul dosaggio utilizzato o sui tempi di somministrazione.
tutto il resto del mondo però ha ignorato la notizia... :)
Veramente stava in prima pagina sulla cazzetta :)
Ma chi è che va a girare i sorgenti html dei siti Rai per trovare ste cose? :esd:
Per puro caso, presumo.
Direi che non cambia la sostanza del fatto ;)
Dr_Velvet
27-11-2009, 13:40
tutto il resto del mondo però ha ignorato la notizia... :)
http://www.corriere.it/sport/09_novembre_26/medici-juve_34a59aa4-da77-11de-a7cd-00144f02aabc.shtml
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/88191/Caso+Cannavaro,+deferiti+i+medici+della+Juve
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=81920&sez=HOME_SPORT
http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=81920&sez=SPORT
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200911articoli/23915girata.asp
ho preso link a casaccio.In tv non so se se ne è parlato,la guardo poco.
Io credo piu' che altro che alla gente questa notizia non interessi,un po'perchè il deferimento era prevedibile,un po' perchè si tratta di tre mesi per un errore riconosciuto come errore nella procedura e non come un caso volontario di doping.
*fischietta*
Veramente stava in prima pagina sulla cazzetta :)
http://www.corriere.it/sport/09_novembre_26/medici-juve_34a59aa4-da77-11de-a7cd-00144f02aabc.shtml
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/88191/Caso+Cannavaro,+deferiti+i+medici+della+Juve
Io credo piu' che altro che alla gente questa notizia non interessi,un po'perchè il deferimento era prevedibile,un po' perchè si tratta di tre mesi per un errore riconosciuto come errore nella procedura e non come un caso volontario di doping.
Sulla carta stampata no però... tranne gazzetta dello sport... così come le accuse mosse alle società oggetto di frode, ora sanzionata e condattata... non mi pare ci sia stato nemmeno un trafiletto che spiegasse la conclusione della vicenda...
comunque, visto che a pensar male si fa peccato, dopo la divulgazione del caso cannavaro, non mi pare che lo stesso abbia poi giocato moltissimo...
vabbè, passiamo oltre... tanto mi sa che il punto l'ha centrato velvet...
Sulla carta stampata no però... tranne gazzetta dello sport... così come le accuse mosse alle società oggetto di frode, ora sanzionata e condattata... non mi pare ci sia stato nemmeno un trafiletto che spiegasse la conclusione della vicenda...
comunque, visto che a pensar male si fa peccato, dopo la divulgazione del caso cannavaro, non mi pare che lo stesso abbia poi giocato moltissimo...
vabbè, passiamo oltre... tanto mi sa che il punto l'ha centrato velvet...
Veramente con l'udinese ha giocato tutta la partita, e s'è pure fatto leggermente male.
Ritenta :rolleyes:
strano però che da quel momento abbia giocato solo 1 partita in campionato e un pezzettino in coppa...
voi siete paranoici :sisi:
Parla al singolare !!! :D
Per puro caso, presumo.
Direi che non cambia la sostanza del fatto ;)
E quale sarebbe la sostanza ?
L'unica cosa certa è che quella foto è stata (ri)nominata da qualcuno che evidentemente non provava simatia per quelli presenti nella foto. Punto.
Non è neanche conseguenziale il fatto che ce l'avesse con la Juve. Anzi, paradossalmente, potrebbe proprio essere uno Juventino che ce l'ha a morte con la triade o con Capello.
Qualsiasi altra allusione sarebbe troppo tendenziosa.
E quale sarebbe la sostanza ?
L'unica cosa certa è che quella foto è stata (ri)nominata da qualcuno che evidentemente non provava simatia per quelli presenti nella foto. Punto.
Non è neanche conseguenziale il fatto che ce l'avesse con la Juve. Anzi, paradossalmente, potrebbe proprio essere uno Juventino che ce l'ha a morte con la triade o con Capello.
Qualsiasi altra allusione sarebbe troppo tendenziosa.
La sostanza è che è un servizio pubblico.
E che spero si becchi 4 querele, una per persona.
E che soprattutto è significativo dell'atteggiamento mediatico tenuto.
fantaluca
27-11-2009, 14:59
:esd: che ownata
La sostanza è che è un servizio pubblico.
E che spero si becchi 4 querele, una per persona.
E che soprattutto è significativo dell'atteggiamento mediatico tenuto.
Il nome dell'immagine è chiaramente un contenuto nascosto (non occultato, non criptato...è 'leggibile', ma ovviamente l'html non se lo va a vedere nessuno...neanche tu, neanche io o pulvis che coi computer ci smanettiamo dalla mattina alla sera. Neanche Ale9 che pur di rotflare un pò sulla Juve andrebbe a spulciarsi pure il codice di facebook. Nessuno.).
Se invece di "merde" ci fosse stato scritto "saltello" non credo la rai sarebbe stata accusabile di razzismo. E comunque mettere un nome (nascosto) piuttosto che un'altro, non credo faccia parte dei servizi offerti dalla Rai.
Se "merde" te lo vedi stampato a video accanto ad una foto allora è un'altra cosa.
J.Zanetti:"Cori razzisti? Chiederei lo stop"
Già, proprio come hai fatto con Zoro, vero? :sisi:
Joey-sama
27-11-2009, 18:22
con l'aria che tira secondo me juventus-inter non arriva al 90esimo
con l'aria che tira secondo me juventus-inter non arriva al 20esimo
maddai :asd::asd:
La follia..
Piccolo ot:
nel video postato della rai, il cursore del mouse ha un cerchio giallo per mettere in risalto..
C'e una estensione su firefox che fa questo effetto??qualche impostazione che non conosco?
Pupi non si tocca :sisi:
fantaluca
27-11-2009, 20:34
Pupi non si tocca :sisi:
lo dici tu... secondo me gli tira ancora di bestia :sisi:
danybig82
27-11-2009, 20:54
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ilbarbadatre
27-11-2009, 21:01
rispetto al picchiatore vado con un più modesto rotfl singolo :rotfl:
danybig82
27-11-2009, 21:02
solo perchè non mi andava di ricercare il gigarotfl:esd:
Ketamina
27-11-2009, 21:02
:sbonk:
Maicon dice che pretende di giocare a Torino e Moratti che disporrà la sospensione della partita..
Tanto Palazzi dorme, già che c'erano si sono ufficialmente sostituiti all'ufficio indagini :sisi:
ingegnerlillo
28-11-2009, 10:37
Maicon dice che pretende di giocare a Torino e Moratti che disporrà la sospensione della partita..
Tanto Palazzi dorme, già che c'erano si sono ufficialmente sostituiti all'ufficio indagini :sisi:
Dove?
Io di Maicon ho trovato questo:
Maicon a Sky: “Mi dispiace perdere le gare con Fiorentina e Juve, anche perché non ho detto niente per meritare il rosso. Sono stato sfortunato, non c‘era una telecamera davanti a me per riprendere il labiale, il guardalinee ha capito male. Mi dispiace molto non giocare contro la Fiorentina, spero nel ricorso fatto per giocare contro la Juventus”.
Dr_Velvet
28-11-2009, 10:39
Sissoko ha rilasciato un'intervista nella quale dichiarava guerra al razzismo.
Saltellando :sisi:
Dove?
Maicon a Sky: “Mi dispiace perdere le gare con Fiorentina e Juve, anche perché non ho detto niente per meritare il rosso. Sono stato sfortunato, non c‘era una telecamera davanti a me per riprendere il labiale, il guardalinee ha capito male. Mi dispiace molto non giocare contro la Fiorentina, spero nel ricorso fatto per giocare contro la Juventus”.
E io che ho detto? :D
Per altro non può star fuori una giornata sola: o 0 o 2, data la motivazione della squalifica.
ingegnerlillo
28-11-2009, 10:58
Questo:
Maicon dice che pretende di giocare
Che mi sembra ben diverso rispetto a:
spero nel ricorso fatto per giocare contro la Juventus”.
Comunque io godo per l'assenza contro di noi e basta :P
Che mi sembra ben diverso rispetto a:
Visto chi l'ha detto, non ci vedo differenza :D
Dove?
Per altro non può star fuori una giornata sola: o 0 o 2, data la motivazione della squalifica.
non ti rendi conto di essere ridicolo a volte??? :confused:
papclems
28-11-2009, 11:30
non ti rendi conto di essere ridicolo a volte??? :confused:
no
A proposito di difensori killer:
"L'intervento di Giorgio Chiellini è costato a Van Persie la rottura dei legamenti della caviglia. E' quanto ha fatto sapere l'Arsenal attraverso il suo sito ufficiale. L'olandese, che sarebbe dovuto rimanere fuori al massimo 6 settimane, sarà costretto invece a rimanere lontano dai campi dai 4 ai 5 mesi. Van Persie sarà operato per ricostruire i legamenti la prossima settimana ad Amsterdam."
fonte: 24 ore sport
OrsettiOrsetti
28-11-2009, 12:14
"L'intervento di Giorgio Chiellini è costato a Van Persie la rottura dei legamenti della caviglia. E' quanto ha fatto sapere l'Arsenal attraverso il suo sito ufficiale. L'olandese, che sarebbe dovuto rimanere fuori al massimo 6 settimane, sarà costretto invece a rimanere lontano dai campi dai 4 ai 5 mesi. Van Persie sarà operato per ricostruire i legamenti la prossima settimana ad Amsterdam."
Che intervento?:suspi:
Ketamina
28-11-2009, 12:17
Nazionale credo...
ilbarbadatre
28-11-2009, 12:27
Che intervento?:suspi:
amichevole italia-olanda
sticazzi. :sisi:
ma perchè negli altri sport si prendono le botte e stanno zitti e questi stanno sempre a lamentarsi?
OrsettiOrsetti
28-11-2009, 12:39
Nazionale credo...
amichevole italia-olanda
Ah, avevo rimosso le amichevoli della nazionale.:D
danybig82
28-11-2009, 12:40
@unsane:girano piu soldi :sisi:
Joey-sama
28-11-2009, 12:46
sticazzi. :sisi:
ma perchè negli altri sport si prendono le botte e stanno zitti e questi stanno sempre a lamentarsi?
non si lamentano, precisano soltanto la durata dello stop, come si fa in ogni sport :sisi:
che poi chiellini sia un fabbro esula dal discorso :asd:
@unsane:girano piu soldi :sisi:
:p
non si lamentano, precisano soltanto la durata dello stop, come si fa in ogni sport :sisi:
che poi chiellini sia un fabbro esula dal discorso :asd:
insomma...
sul fatto che ci siano difensori che entrano "male" :indubbio:, e che caz vogliono gli attacanti che gli si prepari anche un caffè?
a pallanuoto se vuoi segnare ti prendi tra le due e le tre gomitate in faccia ad azione. se no vai a casa a giocare con le barbie.
edit: non sto paragonando i due sport eh, è solo per dire che hanno rotto le palle. :sisi: si lamentano più di biaggi. :esd:
Infatti gilardino in champions docet :sisi:
si bè c'è anche da dire che l'entrata di Chiellini non mi pareva poi chissà che entrata.......
Dr_Velvet
28-11-2009, 13:11
ricordiamo che la tutela dei campioni frignoni è riuscita soltanto a decuplicare le simulazioni...
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/9057A479SYk&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/9057A479SYk&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
prende la palla e non mi riferisco a nessun testicolo degli ipotetici 44 che ballonzolavano in campo :sisi:
entrata super regolare.....la caviglia è quella destra...si vede che la appoggia male....
ricordiamo che la tutela...
Secondo me prende tutte e due. Comunque è troppo veloce l'azione per capire bene al 100% come sia andata. E saperlo non mi cambia la vita :|
Ketamina
28-11-2009, 13:17
Che intervento stupendo. :sisi:
OrsettiOrsetti
28-11-2009, 13:18
entrata super regolare.....la caviglia è quella destra...si vede che la appoggia male....
In effetti la caviglia destra gli si gira mentre sta rotolando in terra dopo l'intervento.
La punta del piede si pianta a terra e nel rotolare la caviglia "gira" completamente.:sisi:
Dr_Velvet
28-11-2009, 13:39
certo che ad un olandese che vede van persie stramazzare al suolo e chiellini che va a dare il cinque a cannavaro e grosso ,le balle forse girano a prescindere dal fallo :asd:
Ketamina
28-11-2009, 13:50
certo che ad un olandese che vede van persie stramazzare al suolo e chiellini che va a dare il cinque a cannavaro e grosso ,le balle forse girano a prescindere dal fallo :asd:
:sisi: ........... :asd:
Che intervento stupendo. :sisi:
Tanis Mezzelfo
28-11-2009, 14:14
Visto chi l'ha detto, non ci vedo differenza :D
risposta da tenere buona a futura memoria....
fantaluca
28-11-2009, 14:44
cerca in giro il video della conferenza stampa di poco fa di Mourinho :rotfl:
questi sono davvero convinti di avere la lega e gli arbitri contro altrimenti non mi spiego :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
si bè c'è anche da dire che l'entrata di Chiellini non mi pareva poi chissà che entrata.......
infatti :suspi:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/9057A479SYk&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/9057A479SYk&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
AHAHAHAHAHAHA non me la ricordavo nemmeno così pulita l'entrata :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
FABBROOOOOOOOOOOOO :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ancelotti rivela: «Ho pianto per l'Inter» si dalle risate:D:D
Dr_Velvet
28-11-2009, 14:52
tra l'altro chiellini è così gentile da impedire che il pallone rimbalzato sui tabelloni colpisca al volto van persie :sisi:
cerca in giro il video della conferenza stampa di poco fa di Mourinho :rotfl:
Bhe di certo non ci favoriscono come dice la gente, non vedo disparità di trattamenti con squadre come Juve, Milan o Roma, di certo...
Comunque cos'ha detto di strano Mourinho? Voglio capirlo anchio.
Comunque se gli arbitri ci favorivano veramente, avrebbero potuto far finta di niente nel caso in cui Maicon li avesse insultati, altrimenti Maicon, importante giocatore dell'Inter avrebbe saltato sicuramente quella con la Juve e così avrebbero penalizzato notevolmente l'Inter. Sarà perchè non ci favoriscono magari? :susu:
Mourinho: di solito, dopo le delusioni europee, l'Inter è sempre ripartita bene. Ha la percezione che la squadra abbia messo da parte la sconfitta rimediata a Barcellona?
"Sì. Credo di sì".
Quali sono le sensazioni di Mourinho in vista della sfida di domani contro la Fiorentina? È ancora deluso o arrabbiato dalla sconfitta europea?
"No, penso solo a domani".
Domani Wesley Sneijder sarà assente che tipo di Inter vedremo?
"Vogliamo vincere. Siamo primi in classifica con 5 punti di vantaggio sulla nostra diretta avversaria e vogliamo uscire dalla gara di domani con gli stessi punti e per questo, per non pensare al risultato che otterrà la seconda squadra in classifica, dobbiamo vincere contro una squadra di qualità che gioca bene, che ha un allenatore e dei giocatori di qualità, che gioca bene a pallone e che sicuramente arriverà a San Siro senza grande pressione. Perchè, credo, la Fiorentina è una squadra che gioca per finire la stagione tra il terzo, il quarto o il quinto posto. Verrà sicuramente a crearci difficoltà come ha fatto l'anno scorso quando abbiamo vinto, ma abbiamo vinto in una partita molto difficile".
Si è parlato molto di Mario Balotelli in questi giorni per aspetti extra-calcistici.
"Io non ne parlo".
Come ha visto il giocatore?
"Non ho niente da dire".
C'è qualcosa che non le è piaciuto questa settimana?
"No, niente".
Neanche il fatto che Mourinho è stato messo in contrapposizione con il presidente Moratti?
"Niente".
Sembrava che Wesley Sneijder potesse giocare già a Barcellona, che cosa è successo poi? Anche Wesley spera di poter rientrare tra sette giorni..
"Vedremo. Anch'io mi aspettavo potesse giocare l'ultima partita. Invece non ha potuto farlo. Ha sentito qualcosa nell'ultimo allenamento prima della gara, non era in condizioni di giocare e non ha giocato. Non giocherà neanche domani, aspettiamo la prossima partita. La prossima non sarà nè martedì nè mercoledì, ma sabato. Quindi abbiamo un po' più di tempo. Vediamo se potrà farcela".
Aveva detto che si aspettava che Juventus-Inter non si sarebbe disputata a Torino...
"È una decisione che mi aspettavo. Così, come mi aspettavo la decisione di squalificare per due turni Maicon. Nessuna punizione allo stadio "Olimpico" e se la squalifica di Maicon mi fa dispiacere perchè, anche se me l'aspettavo, non mi permette di avere a disposizione per le prossime due gare un giocatore importante. La non squalifica dello stadio di Torino mi fa piacere perchè preferisco affrontare la Juventus nel suo stadio che in un altro stadio".
È contento del rendimento di Samuel Eto'o?
"Sono contento del rendimento della mia squadra, una squadra prima in campionato dove su 13 partite disputate ne ha vinte 10 e pareggiate 2 ed è prima con 5 punti di vantaggio. In Champions League siamo secondi: se il girone dovesse finire oggi saremmo già qualificati in un girone molto, molto difficile, abbiamo ancora una partita casalinga che potrà dirci se meritiamo di chiudere con la qualificazione. Chi è l'allenatore di una squadra che è prima in classifica in campionato, che è seconda in Champions e che in 18 partite ufficiali ha giocato, in una grande percentuale di queste partite, con qualità e ha segnato tanto, deve essere in generale un allenatore soddisfatto della sua squadra. Eto'o è un giocatore di questa squadra, io non parlo dei singoli, ma del collettivo e come allenatore, in modo genrale, sono soddisfatto della mia squadra: perchè non ha perso nessuno degli obiettivi che si era prefissata a inizio stagione".
Mourinho è in Italia ormai da 16 mesi, vede l'Italia come un Paese razzista o è un problema dell'educazione di coloro che affollano la curva degli stadi?
"Non lo so e non è un mio problema. Non sono nessuno per analizzare un Paese che non è mio e non voglio farlo. L'unica cosa che dico è che io sono un allenatore di calcio e vado a ogni partita per giocare. In questo momento che si parla di quello che può succedere nella gara di Torino della prossima settimana, io andrò lì per giocare. Niente di più".
Il presidente Moratti e Javier Zanetti sono stati chiari e hanno detto che se dovessero verificarsi altri cori razzisti nei confronti di Balotelli ritirerebbero la squadra dal campo...
"Non commento mai ciò che dice il presidente".
Ma quello che dice il capitano...
"Ho letto quali sono le competenze dell'allenatore durante una partita e secondo me se io, allenatore dell'Inter, dovessi fermare una partita, perderei 3-0 a tavolino".
fantaluca
28-11-2009, 15:09
guarda la conferenza stampa, mi hai preso per un giornalista? :esd:
io stesso ne ho visto solo un pezzetto su sky sporc 24, poi mi veniva da piangere come ad Ancelotti e ho cambiato canale :esd:
L'inter è decisamente la squadra più penalizzata dagli arbitri... :sisi:
danybig82
28-11-2009, 15:58
Bhe di certo non ci favoriscono come dice la gente, non vedo disparità di trattamenti con squadre come Juve, Milan o Roma, di certo...
Comunque se gli arbitri ci favorivano veramente, avrebbero potuto far finta di niente nel caso in cui Maicon li avesse insultati, altrimenti Maicon, importante giocatore dell'Inter avrebbe saltato sicuramente quella con la Juve e così avrebbero penalizzato notevolmente l'Inter. Sarà perchè non ci favoriscono magari? :susu:
L'inter è decisamente la squadra più penalizzata dagli arbitri... :sisi:
Vero... :sisi:
Infatti in champions, dove gli arbitri sono neutrali, guardate dove sta... :rolleyes:
guarda la conferenza stampa, mi hai preso per un giornalista? :esd:
io stesso ne ho visto solo un pezzetto su sky sporc 24, poi mi veniva da piangere come ad Ancelotti e ho cambiato canale :esd:
se vogliamo essere pungenti io ho visto piangere ancelotti quando lo hanno cacciato dalla panchina della juve l'ultima giornata a torino...e mai il contrario.
Dr_Velvet
28-11-2009, 16:47
http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/2/2b/Mourinho_Panchina.gif
danybig82
28-11-2009, 17:15
http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/2/2b/Mourinho_Panchina.gif
quoto :sisi:
Ketamina
28-11-2009, 17:18
Dr_Velvet
28-11-2009, 21:20
a genova si sta stabilendo il record dell'arbitro mandato piu' volte a cagare :sisi:
derblauereiter
28-11-2009, 21:24
Stanno facendo il record.
Un fallo ogni 10 secondi di gioco effettivo.
Dr_Velvet
29-11-2009, 10:25
ringrazio rosetti per avermi fatto assistere ad un match di calcio storico fiorentino
Che infatti ha preso la palla. :)
Ritenta pure tu va, sentirsi dire da un interista che ha Materazzi e Balotelli che gli altri sono killer è la battuta dell'anno :esd:
ingegnerlillo
29-11-2009, 11:52
Grande sorpresa ieri sera per Stefano Borgonovo: la Fiorentina al completo è andata a trovare l'ex attaccante. I giocatori Viola, che da tempo avevano deciso per l'improvvisata all'amico Stefano, hanno cenato in ritiro e poi con il pullman della squadra hanno raggiunto l'abitazione dell'ex Fiorentina. Tutto questo ad un anno dalla partita giocata al Franchi tra Fiorentina e Milan il cui incasso è stato devoluto alla ricerca sulla SLA. Malattia che ha colpito l'ex giocatore e ribattezzata dallo stesso Borgonovo la *** .
La squadra si è presentata in gruppo nella camera di Stefano, che oltre ad un 'in bocca al lupo' al gruppo per la gara di domani, dopo essersi intrattenuto più a lungo con Prandelli e Gilardino, all'attaccante viola ha detto: "Domani tu segni all'Inter".
Dal canto loro, dopo l'affetuoso saluto, la formazione guidata da Prandelli ha dato appuntamento a Borgonovo per la gara degli ottavi di finale di Champions League.
Che infatti ha preso la palla. :)
Ritenta pure tu va, sentirsi dire da un interista che ha Materazzi e Balotelli che gli altri sono killer è la battuta dell'anno :esd:
infatti materazzi e balotelli (?)-( noto e conosciuto difensore centrale italiano, in questo momento è giusto metterlo ovunque ) ad oggi non hanno rotto il legamento a nessuno.
ritenta anche tu, sarai piu fortunato :esd:
Dr_Velvet
29-11-2009, 12:53
infatti materazzi e balotelli (?)-( noto e conosciuto difensore centrale italiano, in questo momento è giusto metterlo ovunque ) ad oggi non hanno rotto il legamento a nessuno.
mmm...in un Inter-Juve Materazzi fa uscire per infortunio Ibra :asd:
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/calcio/falloibra/1.html?ref=search
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Wv7LwjGC9CE&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Wv7LwjGC9CE&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
però non ricordo se è riuscito a romperlo :asd:
materazzi è riuscito anche a far uscire per infortunio alla testa zidane. :sisi:
la partita non ricordo qual'è però.
materazzi è riuscito anche a far uscire per infortunio alla testa zidane. :sisi:
la partita non ricordo qual'è però.
beh...:asd:
in quel caso siamo tutti contenti;)
Dr_Velvet
29-11-2009, 13:37
Gazzatown PARIGI, 29 novembre 2009 - Sono stati pubblicati sul sito di France Football, rigorosamente in ordine alfabetico, i dieci finalisti del Pallone d'Oro, scelti tra una rosa di 30 candidati.Il vincitore sarà svelato martedì 1 dicembre. Nella lista non figurano italiani, e l'unico giocatore che milita in serie A è Samuel Eto'o. La fanno da padroni, invece, Favorito dai pronostici per la successione a Cristiano Ronaldo è, ovviamente, Lionel Messi. Ecco i magnifici dieci.
Cristiano Ronaldo (Portogallo, Manchester United-Real Madrid)
Didier Drogba (Costa d'Avorio, Chelsea)
Samuel Eto'o (Camerun, Barcellona-Inter)
Steven Gerrard (Inghilterra, Liverpool)
Zlatan Ibrahimovic (Svezia, Inter-Barcellona)
Andres Iniesta (Spagna, Barcellona)
Kaka (Brasile, Milan-Real Madrid)
Lionel Messi (Argentina, Barcellona)
Wayne Rooney (Inghilterra, Manchester United)
Xavi (Spagna, Barcellona)
prendo atto della morte del trequartista(no,dai...kakà non è trequartista...) e corro allo stadio a vedere un'entusiasmante Bari-Siena,dove un trequartista c'è e si chiama Ghezzal :sisi:
:suspi:
ingegnerlillo
29-11-2009, 13:58
Riporto la mail di Borgonovo a Fiorentina.it perchè questo secondo me è veramente uno con le palle quadrate:
"Stavo seguendo il derby di Genova. Suona il campanello: chi è? E' il Siro! Ok così vediamo come sono andate le squadre della scuola calcio. Suona il campanello mentre cassano prendeva un'altra legnata...ma, il Genoa è in palla e sta mettendo sotto la Samp. Torno al suono del campanello: e preparo la solita cazzata al Sironi Emiliano. Sento Chantal che apre la porta, i passi che si avvicinano alla stanza dove dopo una giornata di lavoro stavo riposando e rilassandomi guardando il derby di Genova e.....pronto a schiacciare il tasto del computer per far sentire la cazzata che avevo preparato per dare il benvenuto al Siro (uso il computer per parlare perchè ho mal di gola e la voce mi si è abbassata). Ma prima che riuscissi a schiacciare, il Siro mi anticipa dicendomi: "Ste, ci sono dei tuoi amici che ti vogliono salutare....! Emi!! cavolo, lo sai che quando guardo le partite non voglio nessuno che non sia di calcio!!! *** !! Dai Ste, li saluti e via. Li chiamo?? eh, dai chiamali ... intanto preparo sul computer queste parole: buona sera, scusate ma sono un po stanco...
Vedo la prima persona entrare: cavolo, come assomiglia a Prandelli....la seconda persona, penso: è uguale al Gila....Frey,!!!?? *** tutta la Fiorentina qui in casa mia un regalo incredibile. Da quel punto in poi sono stato bloccato per un po, non riuscivo più a scrivere con il computer, i miei occhi bloccati, il mio stato d'animo era volato su Marte...poco male la Nasa dice che c'è acqua.
Insomma: io bloccato i ragazzi emozionati....era una situazione forte, ma che ha lasciato a loro un messaggio importante e a me una forza incredibile per affrontare la malattia con una nuova forza più grande!! tutta la squadra e i suoi dirigenti con in testa il mister Prandelli a testimoniarmi la loro presenza e il loro affetto...grazie a tutti, grazie Fiorentina".
stefano borgonovo
Riporto la mail di Borgonovo a Fiorentina.it perchè questo secondo me è veramente uno con le palle quadrate:
"Stavo seguendo il derby di Genova. Suona il campanello: chi è? E' il Siro! Ok così vediamo come sono andate le squadre della scuola calcio. Suona il campanello mentre cassano prendeva un'altra legnata...ma, il Genoa è in palla e sta mettendo sotto la Samp. Torno al suono del campanello: e preparo la solita cazzata al Sironi Emiliano. Sento Chantal che apre la porta, i passi che si avvicinano alla stanza dove dopo una giornata di lavoro stavo riposando e rilassandomi guardando il derby di Genova e.....pronto a schiacciare il tasto del computer per far sentire la cazzata che avevo preparato per dare il benvenuto al Siro (uso il computer per parlare perchè ho mal di gola e la voce mi si è abbassata). Ma prima che riuscissi a schiacciare, il Siro mi anticipa dicendomi: "Ste, ci sono dei tuoi amici che ti vogliono salutare....! Emi!! cavolo, lo sai che quando guardo le partite non voglio nessuno che non sia di calcio!!! *** !! Dai Ste, li saluti e via. Li chiamo?? eh, dai chiamali ... intanto preparo sul computer queste parole: buona sera, scusate ma sono un po stanco...
Vedo la prima persona entrare: cavolo, come assomiglia a Prandelli....la seconda persona, penso: è uguale al Gila....Frey,!!!?? *** tutta la Fiorentina qui in casa mia un regalo incredibile. Da quel punto in poi sono stato bloccato per un po, non riuscivo più a scrivere con il computer, i miei occhi bloccati, il mio stato d'animo era volato su Marte...poco male la Nasa dice che c'è acqua.
Insomma: io bloccato i ragazzi emozionati....era una situazione forte, ma che ha lasciato a loro un messaggio importante e a me una forza incredibile per affrontare la malattia con una nuova forza più grande!! tutta la squadra e i suoi dirigenti con in testa il mister Prandelli a testimoniarmi la loro presenza e il loro affetto...grazie a tutti, grazie Fiorentina".
stefano borgonovo
c'e' poco da aggiungere
ilbarbadatre
29-11-2009, 14:32
stefano borgonovo
mi son venute le lacrime agli occhi :sisi:
Grande sorpresa ieri sera per Stefano Borgonovo: la Fiorentina al completo è andata a trovare l'ex attaccante. I giocatori Viola, che da tempo avevano deciso per l'improvvisata all'amico Stefano, hanno cenato in ritiro e poi con il pullman della squadra hanno raggiunto l'abitazione dell'ex Fiorentina. Tutto questo ad un anno dalla partita giocata al Franchi tra Fiorentina e Milan il cui incasso è stato devoluto alla ricerca sulla SLA. Malattia che ha colpito l'ex giocatore e ribattezzata dallo stesso Borgonovo la *** .
La squadra si è presentata in gruppo nella camera di Stefano, che oltre ad un 'in bocca al lupo' al gruppo per la gara di domani, dopo essersi intrattenuto più a lungo con Prandelli e Gilardino, all'attaccante viola ha detto: "Domani tu segni all'Inter".
Dal canto loro, dopo l'affetuoso saluto, la formazione guidata da Prandelli ha dato appuntamento a Borgonovo per la gara degli ottavi di finale di Champions League.
stefano borgonovo
:)
Bella società la Fiorentina :sisi:
Il Siena sta vincendo a Bari :eek:
Barreto gioca???
Joey-sama
29-11-2009, 16:48
mamma quanti rigori dati e non dati oggi, a fare i paragoni tra le varie partite si vedono cose pazzesche :sisi:
bene l'arbitro di san siro, l'inter è fortunata ma non ruba (oggi), tra cagliari, parma e bergamo :eek:
cioè ma mi dite che stasera potremmo scavalcare in classifica la Giuventus?!?! :confused::confused:
Joey-sama
29-11-2009, 16:55
Che Milan oggi, ragazzi.... l'impresa contro il Cagliari riesce, e ora chi li ferma più?
:esd: :chupalo:
Rigore al 90esimo....gli hanno dato un rigore al 90esimoooo :no:
Joey-sama
29-11-2009, 16:57
c'era :sisi:
certo se gila avesse segnato 2 minuti prima...
juve imbarazzante, dampyrrrrr
charlie84
29-11-2009, 16:58
Solito culo Inter...vi piace vincere facile? :p
:esd: :chupalo:
puhauahauhauahauhauahuahua.........
aspetta aspetta.......puhauahauahauahuahauahauaa......
non ho finito.....puahauhauahauahauh
:asd::asd:
Se ti riferisci a quello di san siro ..è grosso come una casa...;)
E cmq vittoria meritata per quello visto in campo
grande cagliari.
sono curioso di vedere il mani di caceres e la spinta di pisano su amauri.
c'era :sisi:
certo se gila avesse segnato 2 minuti prima...
juve imbarazzante, dampyrrrrr
C'era anche un rigore per la Juve... in ogni caso nulla da dire, squadra imbarazzante.
Il rigore dell'Inter c'era, però che culo....
grande cagliari.
sono curioso di vedere il mani di caceres e la spinta di pisano su amauri.
quello per il Cagliari non c'era, per la Juve era netto imho......
Pisano che fa cadere Amauri con una spinta fa ridere... :D
Meno male che c'e' la Premier League a darmi le giuste soddisfazioni... almeno lì che si vinca o che si perda si puo' vedere una partita di calcio. :D
quindi la pianginata più probabile sarà:
"eh ma sull'1a0 non ci è stato concesso un rigore, e siccome la storia si fa con i se e con i ma, sarebbe stat un altra partita"
Pisano che fa cadere Amauri con una spinta fa ridere... :D
Meno male che c'e' la Premier League a darmi le giuste soddisfazioni... almeno lì che si vinca o che si perda si puo' vedere una partita di calcio. :D
pisano è piccolino, ma è una bella bestia eh :esd:
Joey-sama
29-11-2009, 17:02
per me erano netti ambedue, anche se dopo il rigore dato al parma e quello non dato all'atalanta ci sta tutto e il contrario di tutto :asd:
Per me non ce n'era manco uno e manco quello su Diego... gli unici errori dell'arbitro sono stati far giocare Chiellini, alla faccia di tutti i regolamenti, e la bellissima applicazione del vantaggio nel primo tempo con Jeda davanti a Buffon. :p
goldrake11
29-11-2009, 17:19
per me erano netti ambedue, anche se dopo il rigore dato al parma e quello non dato all'atalanta ci sta tutto e il contrario di tutto :asd:
non me ne parlare proprio perchè sto incazzato come una bestia, devo vedere buttare 2 punti per un cazzone di arbitro che non solo non ci da un rigore nel primo tempo, ma non contento da un rigore ASSURDO nel secondo, solo perchè lanzafame si lascia cadere.
però pure noi cazzo che non riusciamo a chiudere una partita che era da vincere assolutamente per come si è giocata.
Questo conferma il fatto che se si gioca contro squadre che provano a fare gioco il napoli fa vedere le qualità:sisi:
P.s. Il rigore non concesso a bergamo è qualcosa di assurdo, ma si può dire che la roma deve arrivare per forza quarta:rolleyes:
P.s. Il rigore non concesso a bergamo è qualcosa di assurdo, ma si può dire che la roma deve arrivare per forza quarta:rolleyes:
Ah quindi quello è rigore? Juan ha le braccia larghe e non lo tocca con le gambe, cosa altro deve fare un difensore per difendere?
goldrake11
29-11-2009, 17:25
Ah quindi quello è rigore? Juan ha le braccia larghe e non lo tocca con le gambe, cosa altro deve fare un difensore per difendere?
quello era rigore, dalle immagini che ho visto, però ti voglio concedere il beneficio del dubbio perchè un giusto replay non l'ho ancora visto, ma da quello che ho visto un difensore per difendere non deve spingere un avversario in corsa che sta per impattare con il pallone:sisi:
derblauereiter
29-11-2009, 17:28
Boh. Io non capisco.
Il rigore per il Parma mi pare nettissimo come quello per l'Inter. Quello presunto per il Cagliari è pura fantasia, come quello di Diego è simulazione.
In mezzo ci stanno quelli su Amauri e Tiribocchi ma in entrambi i casi vista la stazza dei due è difficile capire quanto ci metta il difensore e quanto loro.
Molto bravo l'arbitro a San Siro ad annullare il gol di Samuel, il fallo non era facile da veder.
Dr_Velvet
29-11-2009, 17:38
Il Siena sta vincendo a Bari :eek:
Barreto gioca???
barreto gioca e sbaglia l'inverosimile(ma quanta sfiga gli avrà portato questa storia che abbiamo messo su sul forum?:asd:).
Esce e recuperiamo da grande squadra.Ma grande davvero eh...
loro giocavano con cinque centrocampisti e un attaccante com maccarone,che si sbatte tantissimo in pressing.Dopo il gol era un catenaccio d'altri tempi.
E siamo a +9 :champ:
inter sculata... ma alla fine non meritava il pareggio :sisi:
eto'o cosa si è mangiato?!?!?
goldrake11
29-11-2009, 17:44
Boh. Io non capisco.
Il rigore per il Parma mi pare nettissimo come quello per l'Inter. Quello presunto per il Cagliari è pura fantasia, come quello di Diego è simulazione.
In mezzo ci stanno quelli su Amauri e Tiribocchi ma in entrambi i casi vista la stazza dei due è difficile capire quanto ci metta il difensore e quanto loro.
Molto bravo l'arbitro a San Siro ad annullare il gol di Samuel, il fallo non era facile da veder.
a me il rigore per il parma non mi pare assolutamente nettissimo in quanto si trattengono a vicenda, e li già in quel caso si dovrebbe sempre fischiare in favore del difensore, ma c'è anche il fatto che la trattenuta su lanzafame avviene dove trefoloni non può ASSOLUTAMENTE vedere mentre la trattenuta su aronica è visibilissima, e se parliamo di stazze e di quanto ci possa mettere il difensore e quanto gli attaccanti dobbiamo parlare nello stesso caso di lanzafame che ha avuto una leggera trattenuta ed è caduto non trovi?:rolleyes:
derblauereiter
29-11-2009, 17:46
Lanzafame è magrolino, non è certo Tiribocchi nè Amauri.
Cosa più banale il difensore del Napoli gli sfila praticamente la maglia, difficle non vederlo.
goldrake11
29-11-2009, 17:50
Cosa più banale il difensore del Napoli gli sfila praticamente la maglia, difficle non vederlo.
per me il rigore non c'è per i motivi che ti ho detto prima e c'era un rigore nel primo tempo su quagliarella
Joey-sama
29-11-2009, 17:53
lanzafame quando cade è ancora aggrappato alla maglia del difensore, quindi quantomeno si trattenevano entrambi... tiribocchi non ha senso che cada a 6 metri dalla porta, poi vabbè almeno non sentiremo più che "cosa sarebbe il campionato della roma senza rosetti" :asd:
per altro, palla a totti che pressato: da una manata in faccia all'atalantino, gli da una tacchettata, si lascia cadere, fallo per la roma :asd:
goldrake11
29-11-2009, 17:57
lanzafame quando cade è ancora aggrappato alla maglia del difensore, quindi quantomeno si trattenevano entrambi... tiribocchi non ha senso che cada a 6 metri dalla porta, poi vabbè almeno non sentiremo più che "cosa sarebbe il campionato della roma senza rosetti" :asd:
per altro, palla a totti che pressato: da una manata in faccia all'atalantino, gli da una tacchettata, si lascia cadere, fallo per la roma :asd:
per una volta ti quoto al 1000%:sisi:
se un arbitro vede una trattenuta con i raggi x, in quanto la trattenuta avviene sulla schiena e tu hai il giocatore di faccia, devi vedere anche la trattenuta di lanzafame su aronica, quindi non fischi niente e lasci proseguire:sisi:
p.s. joey come ti permetti, a totti non fischiano mai punizioni che non ci sono:sisi:
Dr_Velvet
29-11-2009, 18:01
andate a discuterne nel thread della moviola o vi banno tutti!!! :asd:
goldrake11
29-11-2009, 18:03
andate a discuterne nel thread della moviola o vi banno tutti!!! :asd:
non c'è:p
ingegnerlillo
29-11-2009, 18:22
Buona Inter che batte una Fiorentina un po' stanca e falcidiata dagli infortuni.
Quando si è rotto anche Marchionni avevo già messo una pietra sopra alla partita, invece abbiamo retto dignitosamente fino a quasi alla fine.
Netto il rigore per l'Inter, anche se secondo me ce n'era uno su Gilardino pochi minuti prima, ma era di quelli non nettissimi che a Milano non ti fischiano :D
In generale buon arbitraggio e squadre in campo comunque molto sportive.
Gilardino è stato a 10 cm dal gol dell'anno :no:
Ora dobbiamo vincere in casa con l'Atalanta, dovrebbero recuperare Gamberini, Mutu e Jovetic, anche se mancherà Zanetti squalificato e probabilmente Marchionni...
Quaresma buona prestazione, ho detto tutto :suspi:
Che goal si è mangiato quel pirla di eto'o? :suspi:
(anche se oggi in effetti facevano a gara a chi ne sbagliava di più...)
Per altro palla totti che pressato da due atalantini prende calci, fallo per l'atalanta.
O vedi tutta la partita o non puoi commentare un singolo episodio.
(anche se oggi in effetti facevano a gara a chi ne sbagliava di più...)
eh si..eto si è mangiato un gol clamoroso:eek:
Joey-sama
29-11-2009, 19:07
Per altro palla totti che pressato da due atalantini prende calci, fallo per l'atalanta.
sorry, scordato che è argomento tabù :D
(anche se oggi in effetti facevano a gara a chi ne sbagliava di più...)pazzesca sia la buona prestazione di quaresma che il gol mangiato di eto'o.. inspiegabile, doveva saltarlo in velocita secondo me.. bah..
comunque anche milito se ne è mangiati parecchi..
se il gila segnava veramente era il gol dell anno ha fatto un numero :eek:
Joey-sama
29-11-2009, 19:31
bel real a barcellona sinora, meritava il vantaggio :sisi:
si nota che non hanno cambiasso, motta e stankovic a centrocampo :asd:
L'argomento non è tabu, totti ha i vantaggi che hanno tutti i grandi campioni.
Ma sti sta parlando del rigore non dato all'atalanta e tu te ne esci con un "PER ALTRO totti.." come se questo avvalorasse l'ipotesi del rigore...capisci che non c'entra una minchia? :asd:
Joey-sama
29-11-2009, 19:39
L'argomento non è tabu, totti ha i vantaggi che hanno tutti i grandi campioni.
Ma sti sta parlando del rigore non dato all'atalanta e tu te ne esci con un "PER ALTRO totti.." come se questo avvalorasse l'ipotesi del rigore...capisci che non c'entra una minchia? :asd:
beh in un post ci possono essere anche più concetti, mi pare evidente che fossero slegati (però l'arbitro ha visto male entrambe le volte :p) ;)
Bello il fallo di Samuel su Gilardino. Se non è rigore quello vuol dire che tutto è permesso :sisi:
Joey-sama
29-11-2009, 19:41
Bello il fallo di Samuel su Gilardino. Se non è rigore quello vuol dire che tutto è permesso :sisi:
dipende in che area di rigore :asd:
E non si può manco dire che era coperto :suspi:
Qualche secondo dopo invece ha valutato benissimo :asd:
Mi permetto di citare il gol non dato a Samuel per un fallo ancora ignoto.
La cosa curiosa è che in qualche titolo sia uscito "l'Inter che soffre coi Viola".
Qualcuno potrebbe interpretare che la Fiorentina avesse fatto 1200 tiri in porta e l'Inter nemmeno uno. :p
edit: impressionante la quantità delle occasioni sciupate da parte dei neroazzurri, col Rubin tutto questo potrebbe costare molto caro.
La cosa curiosa è che in qualche titolo sia uscito "l'Inter che soffre coi Viola".
Qualcuno potrebbe interpretare che la Fiorentina avesse fatto 1200 tiri in porta e l'Inter nemmeno uno. :pno calma quello era fallo di samuel :sisi:
danybig82
29-11-2009, 20:44
si parla sempre di totti vedo :rolleyes:
cmq.. Azzè suca :sisi:
Ignoto? Samuel gioca più con le mani che coi piedi, sempre :asd:
Qualcuno potrebbe interpretare che la Fiorentina avesse fatto 1200 tiri in porta e l'Inter nemmeno uno. :p
Questo è vero, nella sintesi ho visto solo l'occasione di Gilardino per la Fiorentina.
I
Questo è vero, nella sintesi ho visto solo l'occasione di Gilardino per la Fiorentina.
I Media ci odiano, è un gombloddo (cit.):asd:
Joey-sama
29-11-2009, 21:04
ma juventus-inter è proprio il caso di giocarla? :rolleyes:
ringrazio rosetti per avermi fatto assistere ad un match di calcio storico fiorentino
Rosetti è il migliore... :sisi:
secondo me tiribocchi si butta facile, se vedi il replay dall'altro lato juan si ferma, corre a braccia larghe e quando la palla sfila, tiribocchi si lascia cadere... (tra l'altro parte pure in sospetto fuorigioco)
Boh. Io non capisco.
A me quello del parma non pare così netto, ma la trattenuta c'è, ingenua peraltro visto che il pallone era altissimo ed irraggiungibile...
Nella situazione che hai citato tu, hanno dato fallo all'atalanta... con totti che ha detto al guardalinee (che beep hai visto?) e Ranieri che diceva, 2 contro 1, la palla è di totti, come fa a fare fallo?
appunto...
beh in un post ci possono essere anche più concetti, mi pare evidente che fossero slegati (però l'arbitro ha visto male entrambe le volte :p) ;)
Secondo me l'arbitro ha arbitrato decentemente... ha pure fatto 2 trangolazioni con Pizarro... :rotfl:
Ha solo 2 grosse pecche:
doveva ammonire totti quanto ha spinto il difensore argentino che non restituiva la palla
ha fischiato all'atalanta un fuorigioco inesistente sull'1-0... per il resto ha fatto abbastanza bene direi...
L'inter per una volta ha preso un rigore sblocca partita giusto, comotto è stato un pollo... però il fatto che l'11 titolare fatichi moltissimo contro una fiorentina senza centrali e non solo, la dice lunga sul fatto dell'attuale campionato italiano...
L'inter è una squadra che vale 7,5-8, le altre italiane non arrivano al 6,5.
La fiorentina in europa ha sopperito col gioco alle carenze tecniche, all'inter questo non riesce e quando affronta squadre più attrezzate delle italiane, di solito non fa belle figure.
Inter e siena a parte, la classifica si accorcia ancora di più... segno evidente del livellamento verso il basso del nostro campionato...
sto rosicando troppo, veramente due punti buttati, col parma che tutta sta bellezza non mi pare :rolleyes:
certo aronica però, è deficiente....
e pure trefolicchia, se vedi un rigore così (che per me in linea di massima ci sta), e a quaglia nel primo tempo non lo fischi sei un minchione :sisi:
Ah, grande german gustavo :ave:
Come le due ammonizioni non date a gobbi prima di ammonirlo per fallo di mano :sisi:
Secondo, secondo me nel gol di Samuel si trattengono tutti e due per la maglia, quindi poteva evitare di annullarlo. Terzo nel fallo di Samuel su gilardino la palla non l'avrebbe presa comunque. Quarto, secondo me ha arbitrato bene :)
Ora parlo della partita:
Siamo stati troppo spreconi, Milito e Eto'o hanno sbagliato due gol che neanche se lo fanno a posta li sbagliano. Inoltre grande partita di Quaresma, speriamo di avere un'arma in più per il proseguimento della stagione :sisi:
e pure trefolicchia, se vedi un rigore così (che per me in linea di massima ci sta), e a quaglia nel primo tempo non lo fischi sei un minchione :sisi:
A prima vista quello di Quagliarella mi sembrava clamoroso, poi rivendendolo meglio forse allarga un po' troppo lui la gamba per cercare quella dell'avversario :)
Terzo nel fallo di Samuel su gilardino la palla non l'avrebbe presa comunque.
Quindi se un giocatore non può raggiungere la palla (e in questo caso è tutto da vedere) si può commettere qualsiasi tipo di fallo. Non lo sapevo :asd:
Quindi se un giocatore non può raggiungere la palla (e in questo caso è tutto da vedere) si può commettere qualsiasi tipo di fallo. Non lo sapevo :asd:
No. Ma si compensa comunque con le altre cose che ho scritto..Quindi basta
ma juventus-inter è proprio il caso di giocarla? :rolleyes::asd: mamma mia prevedono una battaglia in campo davvero.. farei rispolverare il buon vecchio materazzi per l occasione :rotfl:
Come le due ammonizioni non date a gobbi prima di ammonirlo per fallo di mano :sisi:
Secondo, secondo me nel gol di Samuel si trattengono tutti e due per la maglia, quindi poteva evitare di annullarlo. Terzo nel fallo di Samuel su gilardino la palla non l'avrebbe presa comunque. Quarto, secondo me ha arbitrato bene :)
ah perchè se un giocatore la palla non la prende puoi pure abbatterlo?? questa non la sapevo :asd:
edit: anticipato :sisi:
Joey-sama
29-11-2009, 21:19
No. Ma si compensa comunque con le altre cose che ho scritto..Quindi basta
cioè con un gol da annullare che è stato annullato... facile compensare così però :p
danybig82
29-11-2009, 21:19
strano modo di vedere il calcio :esd:
cioè con un gol da annullare che è stato annullato... facile compensare così però :p
Uno staffo che fa flame..non si fa...io non abbocco :nono:
ingegnerlillo
29-11-2009, 21:24
Primo: di ammonizioni Gobbi se ne meritava una prima di quella avuta, e non era nemmeno così netta.
Secondo: altri 2 secondi e gliela levava la maglia, come fai a dire che non è da annullare quello proprio non lo so
Terzo: cito dal regolamento AIA:
Calcio di punizione diretto
Un calcio di punizione diretto è accordato alla squadra avversaria se un calciatore
commette una delle sette infrazioni seguenti in un modo considerato dall’arbitro
negligente, imprudente o con vigoria sproporzionata:
• dà o tenta di dare un calcio ad un avversario;
• fa o tenta di fare uno sgambetto ad un avversario;
• salta su un avversario;
• carica un avversario;
• colpisce o tenta di colpire un avversario;
• spinge un avversario;
• effettua un tackle su un avversario.
Un calcio di punizione diretto è parimenti accordato alla squadra avversaria del
calciatore che commette una delle tre infrazioni seguenti:
• trattiene un avversario;
• sputa contro un avversario;
• tocca volontariamente il pallone con le mani (ad eccezione del portiere nella
propria area di rigore).
Il calcio di punizione diretto deve essere eseguito dal punto in cui l’infrazione è
stata commessa (vedi Regola 13 – Punto di esecuzione del calcio di punizione).
Calcio di rigore
Un calcio di rigore è accordato se una di queste dieci infrazioni è commessa
da un calciatore all’interno della propria area di rigore, indipendentemente dalla
posizione del pallone, purché lo stesso sia in gioco.
Mi indichi per favore dov'è che spiega che il pallone deve essere raggiungibile dall'attaccante?
Quarto: Samuel che interviene su Gilardino a piedi uniti sulla coscia dopo che aveva dato via il pallone andava espulso
Quinto: A San Siro ho comunque visto arbitraggi peggiori e l'Inter per gioco espresso ha meritato la vittoria, sicuramente meno per quanto riguarda la precisione sottoporta.
Edit: mi hanno bruciato in 500, ma la mia risposta è più completa :Prrr::Prrr:
Joey-sama
29-11-2009, 21:25
Quinto: A San Siro o comunque visto arbitraggi peggiori e l'Inter per gioco espresso ha meritato la vittoria, sicuramente meno per quanto riguarda la precisione sottoporta.
tieni h, l'avevi persa :p
Uno staffo che fa flame..non si fa...io non abbocco :nono:
non è questione di flame..non ti nascondere dietro al dito quando non sai che rispondere per l'evidente illogicità del ragionamento..
dici che se uno non raggiunge la palla, lo si può uccidere?no, perchè compensa un gol (da annullare) che è stato annullato?ma ti rendi conto che stai dicendo una boiata dietro l'altra vero?
quasi peggio di murinho...:sisi:
Mi indichi per favore dov'è che spiega che il pallone deve essere raggiungibile dall'attaccante?
Infatti era rigore. Così come non era da annullare il gol a samuel. Mica ho detto che non era rigore. Io ho detto che si compensano gli errori. Contando che con le ammonizioni di Gobbi la Fiorentina sarebbe anche rimasta in dieci da metà primo tempo. Quindi scaldatevi poco....e non fraindete le parole.
E comunque se non è netta l'ammonizione dopo che quaresma ti ha saltato e vai dritto sulle gambe allora non so cos'è. L' ha ammesso anche mio zio che tiene fiorentina e stava vedendo la partita con me :D
ingegnerlillo
29-11-2009, 21:28
tieni h, l'avevi persa :p
:-o:-o:-o
ingegnerlillo
29-11-2009, 21:30
[B]Infatti era rigore. Così come non era da annullare il gol a samuel.
Ok, quindi visto che il gol di Samuel era palesemente da annullare, concordi con me che alla Fiorentina manca un rigore :rolleyes::rolleyes:
E del fallo di Samuel su Gilardino che ne pensi?
A prima vista quello di Quagliarella mi sembrava clamoroso, poi rivendendolo meglio forse allarga un po' troppo lui la gamba per cercare quella dell'avversario :)
e a prima vista dovrebbe decidere un arbitro :rolleyes:
comunque, dicevo semplicemente, se dai quello su lanzafame (che tra l'altro è diventato ufficialmente il giocatore che odio di più), non puoi non dare quello su quaglia....poi boh
la partita comunque, dal punto di vista del risultato ce la siamo rovinata da soli, sul piano del gioco, penso che si sia visto un netto passo in avanti :sisi:
E del fallo di Samuel su Gilardino che ne pensi?
Ho detto che era rigore. Ma allora fate a posta a fraintenderli i miei post o postate senza leggerli?
ingegnerlillo
29-11-2009, 21:36
Ho detto che era rigore. Ma allora fate a posta a fraintenderli i miei post o postate senza leggerli?
Chiedo perdono, non mi sono spiegato bene, intendevo questo:
Quarto: Samuel che interviene su Gilardino a piedi uniti sulla coscia dopo che aveva dato via il pallone andava espulso
Chiedo perdono, non mi sono spiegato bene, intendevo questo:
E' uguale al fallo di Cristiano Zanetti e sono stati ammoniti tutti e due. Quindi il metro di giudizio è stato lo stesso.
ingegnerlillo
29-11-2009, 21:51
E' uguale al fallo di Cristiano Zanetti e sono stati ammoniti tutti e due. Quindi il metro di giudizio è stato lo stesso.
Uguali?
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd:
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd:
Vabbè, direi che le nostre posizioni sono inconciliabili, lasciamo perdere và...
:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
catania milan com è???
Comprati SKY :D
Comprati SKY :Dpagami l abbonamento :asd:
pagami l abbonamento :asd:
La sto seguendo su Yahoo live...fai te :asd:
Da quello che scrivono sembra che stiamo attaccando noi....bah
48' ST MILAN IN GOL: HUNTELAAR K..
50' ST MILAN IN GOL: HUNTELAAR K..
:eek:
Huntelaaaaaaaaaar, e non ci credo nemmeno io
Joey-sama
29-11-2009, 22:42
il secondo è una meraviglia sua, il primo è una meraviglia del portiere :asd:
Il secondo è un cross, altro che meraviglia :asd:
Joey-sama
29-11-2009, 22:51
come questo :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=5WN-4WNoNM0
Che Klaas.
:sbonk:
danybig82
29-11-2009, 22:52
complimenti per il secondo gol :bravo:
come questo :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=5WN-4WNoNM0
Chiaramente un cross :sisi::cool:
goldrake11
29-11-2009, 23:05
e a prima vista dovrebbe decidere un arbitro :rolleyes:
comunque, dicevo semplicemente, se dai quello su lanzafame (che tra l'altro è diventato ufficialmente il giocatore che odio di più), non puoi non dare quello su quaglia....poi boh
la partita comunque, dal punto di vista del risultato ce la siamo rovinata da soli, sul piano del gioco, penso che si sia visto un netto passo in avanti :sisi:
Il passo avanti sul piano del gioco si è visto perchè come dicevo io abbiamo affrontato una squadra che invece di chiudersi in 9 dietro la linea della palla ha giocato, e il napoli ha potuto fare il gioco che predilige di più.
Una partita che meritavamo sicuramente di vincere e non abbiamo vinto per demerito nostro sicuramente, ma anche per demerito dell'arbitro:sisi:
Adesso però si deve vincere, e convincere, in casa, contro una squadra che non è per niente facile affrontare, ma che cmq gioca e non si chiude:sisi:
ingegnerlillo
29-11-2009, 23:21
Che culo il Milan :asd:
Tanis Mezzelfo
29-11-2009, 23:24
lillo suka, il resto è noia :sisi:
goldrake11
29-11-2009, 23:24
visto adesso il secondo goal di Huntelaar...mammamia che goal che ha fatto:eek:, secondo me ha voluto proprio tirare:sisi:
certo che ha voluto tirare... :sisi: :D :D
klaas!
Che culo il Milan :asd:
Quoto :asd:
Dai non diciamo cavolate!
A chi avrebbe dovuta crossarla quella palla?
Ha visto, prima di girarsi, che il portiere era molto avanti e ha provato il gran colpo e gli è riuscito :sisi:
Milan secondo in classifica e con una punta in più.
Ora le vinceranno tutte da qui alla fine.
E ora chi li ferma più? (cit.) :esd:
Juve penosa. E Cagliari ottimo. Oggi ho un conflitto di sentimenti non indifferente.
Dr_Velvet
30-11-2009, 00:38
non avrei dovuto vedere Catania-Milan per non rovinarmi questa stupenda domenica :suspi:
Joey-sama
30-11-2009, 00:44
non avrei dovuto vedere Catania-Milan per non rovinarmi questa stupenda domenica :suspi:
ho visto il primo tempo e ho collezionato sbadigli, al che sono andato al pc e ho tenuto aperta la pagina della gazzetta... quando ho visto che erano al 47esimo ho detto "accendiamo per vedere il gol della vittoria"... non ha fatto nemmeno tempo ad arrivare il segnale video, l'ho soltanto sentito :asd:
Devo proprio commentare? http://maresias.interfree.it/altro/sml/doh.gif
Nelle previsioni del campionato mica per niente ho messo la Juve quinta, basta andare a vedere ;)
Una pena infinita (dalle immagini, oggi ero alla fiera del gelato a Longarone a scofanarmi :D ).
Sono contento per Huntelaar.
Evito altri commenti, infierirei su un uomo già morto.
Aggiungo solo questo, di cui ovviamente non ha parlato nessuno:
Bu' razzisti all'indirizzo dello juventino Sissoko al Sant'Elia. Ogni volta che il centrocampista maliano prende palla, dalla Curva Nord, quella occupata dagli ultras rossoblu, si levano i 'bu' accompagnati da fischi. Per il momento ne' l'arbitro ne' lo speaker dello stadio, sono intervenuti. (ansa)
lucianomafia
30-11-2009, 01:31
huuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuntelar:esd:
come godo :sisi:
Quale parte di "Chiellini non ha preso Van Persie" non ti è chiara?
No così per capire...
Joey-sama
30-11-2009, 02:13
cosa mi rappresenta quell'avatar? suggerimento alla dirigenza? :rolleyes:
come tuttosport direbbe "fino in fondo con ciro"... laddove la parola fondo può avere vari significati :p
cosa mi rappresenta quell'avatar? suggerimento alla dirigenza? :rolleyes:
come tuttosport direbbe "fino in fondo con ciro"... laddove la parola fondo può avere vari significati :p
Rappresenta un allenatore. Con due palle così.
A differenza di cosa succede a Torino.
Joey-sama
30-11-2009, 02:24
Rappresenta un allenatore. Con due palle così.
A differenza di cosa succede a Torino.
si ok, ferrara ci mette del suo, ma non è colpa sua se la rosa è sopravvalutata, pensavano di aver speso 25 milioni per un campione del centrocampo... :)
salvo cataclismi sarà un agile secondo posto (certo senza mai impensierire lontanamente l'inter... anzi per sabato la vedo nera)
Mi dicono dalla regia che lo scambio di maglie non e' permesso durante il gioco, ma solo a fine partita. :D
per me il gol di Samuel era regolare......era trattenuto anche lui.....
per il resto......si può chiudere qui il campionato!!! :asd::asd:
Dr_Velvet
30-11-2009, 09:09
mentre guardavo controcampo(sì,controcampo :( ) per assistere al teatrino di mughini che non si rimangiava il suo "bastardi" detto a 12000 baresi che hanno fischiato totti,ho sentito giovanni galli dire che uno dei problemi di ferrara è che non ha in società un punto di riferimento dal punto di vista tecnico.Non mi sembra una considerazione sbagliata...
mentre guardavo controcampo(sì,controcampo :( ) per assistere al teatrino di mughini che non si rimangiava il suo "bastardi" detto a 12000 baresi che hanno fischiato totti,ho sentito giovanni galli dire che uno dei problemi di ferrara è che non ha in società un punto di riferimento dal punto di vista tecnico.Non mi sembra una considerazione sbagliata...
Quali altre squadre oltre a noi fanno il mercato prima di scegliere l'allenatore? :rolleyes:
Quanto alle trasmissioni, ieri per caso sono capitato sulla DS e ho incredibilmente visto delle considerazioni tattiche, non ci credevo manco io :suspi:
Hanno copiato la lavagna elettronica da sky :asd:
bè la differenza di esperienza della dirigenza del Milan rispetto a quella della Juve è netta imho....
il giorno dopo l'ultima partita veniva annunciato il nuovo allenatore....la Juve c'ha messo una vita per sceglierlo....
saranno particolari ma per me vuol dire tanto...
ammazza che c..o il milan... :asd:
il barcellona per una volta ha vinto giocando molto meno bene dell'avversario... certo, se ti mangi 3 gol solo davanti al portiere... un po' di colpa ce l'hai anche tu...
ingegnerlillo
30-11-2009, 09:53
ammazza che c..o il milan... :asd:
il barcellona per una volta ha vinto giocando molto meno bene dell'avversario... certo, se ti mangi 3 gol solo davanti al portiere... un po' di colpa ce l'hai anche tu...
Il primo tempo soprattutto il Real sembrava una squadra :asd:
Quale parte di "Chiellini non ha preso Van Persie" non ti è chiara?
No così per capire...
no..non mi è chiaro cosa c'entra balotelli in questa discussione..
Milan secondo in classifica e con una punta in più.
Ora le vinceranno tutte da qui alla fine.
E ora chi li ferma più? (cit.) :esd:
Juve penosa. E Cagliari ottimo. Oggi ho un conflitto di sentimenti non indifferente.
ammazza ma qui si rosika alla grande eh.......:rosik:
:asd::asd:
Dr_Velvet
30-11-2009, 10:37
bè la differenza di esperienza della dirigenza del Milan rispetto a quella della Juve è netta imho....
il giorno dopo l'ultima partita veniva annunciato il nuovo allenatore....la Juve c'ha messo una vita per sceglierlo....
saranno particolari ma per me vuol dire tanto...
la differenza è con quasi tutte le società di A e gran parte di quelle di B :asd:
la differenza è con quasi tutte le società di A e gran parte di quelle di B :asd:
ieri comunque Galli faceva il paragone con quella del Milan, che ha dovuto affrontare come la Juve il cambio dell'allenatore......
fantaluca
30-11-2009, 10:49
Ma non l'hanno ancora cacciato Ferrara? va a letto con Lapo per caso? :asd:
angel___
30-11-2009, 10:52
che numero ha fatto Gilardino??
oltre al numero in sé ha fatto anche uno scatto bruciante d'altri tempi...
che numero ha fatto Gilardino??
oltre al numero in sé ha fatto anche uno scatto bruciante d'altri tempi...
una delle più belle giocate degli ultimi tempi... :sisi:
Ma non l'hanno ancora cacciato Ferrara? va a letto con Lapo per caso? :asd:
Oggi è uscita un'interessante intervista a Maifredi... se riesco te la linko, in particolare sul ruolo della società come protezione dell'ambiente.
fantaluca
30-11-2009, 11:18
Oggi è uscita un'interessante intervista a Maifredi... se riesco te la linko, in particolare sul ruolo della società come protezione dell'ambiente.
qui si rischia peggio dell'annata di Maifredi, se non si sterza subito si mettono a serio rischio la Sciampon's e la lotta per il terzo posto in campionato.
Io non dico per forza che Ferrara non capisce un cazzo o è un incapace (ma sono pronto a dirlo se va avanti così :asd: ) ma le sue idee sono queste e mi sembrano palesemente inadeguate (lui e l'altro volpone che si è portato dietro). Perchè settimana prossima o tra 2 o 3 settimane dovrebbe andare meglio?