Visualizza Versione Completa : Serie A 2009-2010
ma toldo?:rolleyes:prende 1 M.. orlandoni 500 mila.. :sisi:
Tanis Mezzelfo
21-08-2009, 16:25
Antonio Cassano, conferenza stampa alla sua maniera: "Sono l'unico che è riuscito a mettere d'accordo Mourinho e Lippi. Perchè? Perchè nessuno dei due mi vuole"
Ha vinto lui :asd:
Joey-sama
21-08-2009, 16:29
Antonio Cassano, conferenza stampa alla sua maniera: "Sono l'unico che è riuscito a mettere d'accordo Mourinho e Lippi. Perchè? Perchè nessuno dei due mi vuole"
mancava soltanto che alla domanda sulla nazionale dicesse: "io sono sempre pronto, dopo il mondiale le mie possibilità aumenteranno notevolemente senza lippi" e sarebbe stato un trionfo :asd:
Antonio Cassano, conferenza stampa alla sua maniera: "Sono l'unico che è riuscito a mettere d'accordo Mourinho, Lippi e Dampyr. Perchè? Perchè nessuno dei due mi vuole"
:asd::asd::asd:
Pensa che stupidi, vero? :rolleyes:
Tanis Mezzelfo
21-08-2009, 16:39
Pensa che stupidi, vero? :rolleyes:
E fattela una cazzo di risata ogni tanto :sisi:
danybig82
21-08-2009, 17:01
:esd:
Mi sembra anche giusto che un ragazzo di 18 e uno di 19 anni non prendano molto di più :rolleyes:
cmq, come si sa è un giornale di parte, l'unico che è quasi imparziale è la cazzetta :)
Stavo per darti ragione.
Poi ho letto l'ultima frase :asd:
Giornale e imparziale sono due concetti in antitesi tra loro :Prrr:
papclems
22-08-2009, 14:43
Vai Mourignone!
Bella conferenza anche oggi :asd:
Mo vinci come si deve però :asd:
Zebina è rotto...
Che strano...
ilbarbadatre
22-08-2009, 15:42
cristiano zanetti dichiarava qualche giorno fa: "io sto bene, posso giocare"
oggi studio sport: "cristiano zanetti è infortunato, al suo posto giocherà donadel"
:sbonk:
cristiano zanetti dichiarava qualche giorno fa: "io sto bene, posso giocare"
oggi studio sport: "cristiano zanetti è infortunato, al suo posto giocherà donadel"
Ha preso una botta, non è un infortunio muscolare ;)
ilbarbadatre
22-08-2009, 15:49
Ha preso una botta, non è un infortunio muscolare ;)
si ma è più fragile della merce di un negozio di cristalli
Zebina è rotto...
Che strano...
Mai visto prima d'ora un tifoso che gode continuamente per i problemi della propria squadra...
Mai visto prima d'ora un tifoso che gode continuamente per i problemi della propria squadra...
Mai visto uno che capisce meno di te quello che scrivo :sisi:
Il mio riferimento è esplicitamente a Zebina.
Per altro che manchi è un vantaggio e non un problema :sisi:
Mai visto uno che capisce meno di te quello che scrivo :sisi:
Il mio riferimento è esplicitamente a Zebina.
Per altro che manchi è un vantaggio e non un problema :sisi:
In quel post il riferimento era per Zebina, ma ne hai scritte a valanghe anche sui vari Camoranesi, Del Piero, Trezeguet, Tiago (solo in questo caso saresti ampiamente giustificato :asd:), ecc ecc ecc...
Per non parlare dei commenti su Ferrara.
Ed il tutto senza aver visto neanche una partita di campionato :rolleyes:.
Voglio vedere che succederà nel momento la Juve vince e magari gioca pure bene...
ilbarbadatre
22-08-2009, 16:25
Voglio vedere che succederà nel momento la Juve vince e magari gioca pure bene...
:asd:
scusa ma mi è venuto in automatico da ridere, poi invece vincerete campionato e champions league :up:
ilbarbadatre
22-08-2009, 18:29
goooooooooooooooooooooool :D
Ketamina
22-08-2009, 18:31
Di che?
ilbarbadatre
22-08-2009, 18:33
bologna
danybig82
22-08-2009, 18:56
osvaldo :sisi:
ilbarbadatre
22-08-2009, 19:27
mutu 1-1
Joey-sama
22-08-2009, 19:58
giusto pareggio tra 2 squadre tristissime :rolleyes:
ilbarbadatre
22-08-2009, 20:04
un pò come succederà stasera :asd:
Staremo a vedere :mazza:
Joey-sama
22-08-2009, 20:08
può essere :asd:
doppietta di Pato finora......lo sapevo che dovevo prenderlo al fanta :mad:
Joey-sama
22-08-2009, 22:09
doppietta di Pato finora......lo sapevo che dovevo prenderlo al fanta :mad:
io l'o messo come capocannoniere nel nostro giochino di pronostici elitari :p
A me il Milan stasera piace...e mi ha stupito.
Gran rovesciata di Dinho nel frattempo :asd:
fantaluca
22-08-2009, 22:44
io l'o messo
magari anche un bel giochino di grammatica italiana :esd:
per il resto il milan senza Kakà è meno forte, ma rimane cmq una squadra che non perde col Siena 9 volte su 10
danybig82
22-08-2009, 23:04
magari anche un bel giochino di grammatica italiana :esd:
:rotfl:
Joey-sama
22-08-2009, 23:05
per il resto il milan senza Kakà è meno forte,
anche la giuve con felipe melo :p
fantaluca
22-08-2009, 23:08
anche la giuve con felipe melo :p
dipende al posto di chi lo metti :D
danybig82
22-08-2009, 23:14
a quale minuto verrà espulso Burdisso domani?!?
e se non verrà espulso a che minuto farà una vaccata?!?
si puo giocare anche l'accoppiata Vaccata+Espulsione:sisi:
fate il vostro gioco :esd:
Leggo solo ora dell'infortunio di Zanetti.
In effetti con Camoranesi altrettanto fragile, con Sissoko che non si sa quando recupera, con un Tiago ancora inaffidabile e con Marrone che ancora deve dimostrare il suo valore sarebbe stato intelligente puntare su uno che gioca una partita ogni 10 :rolleyes:...
Cmq ho visto la partita del Milan e devo dire che ho visto un discreto Ronaldinho, un'ottimo Pato (ma su di lui solo un incompetente può avere dubbi), discreto anche Tiago Silva (molto sicuro e in più sembra abbia piedi buoni). Non male anche Nesta...
Il problema è che in campo ci sono elementi come Jankulovski, Zambrotta, Storari (:rotfl:), ecc..che forse non reggerebbero neanche in B...Per non parlare della panchina (leonardo è più giovane di alcuni panchinari...:asd:).
Ah, Borriello irriconoscibile rispetto a quello di Genova :sisi:. Forse è ancora fuori forma ?
Una squadra come il Milan non può giocarsela ad armi pari col Siena...
Joey-sama
23-08-2009, 01:19
Una squadra come il Milan non può giocarsela ad armi pari col Siena...
a me pare abia fatto quel che ha voluto, ma tant'è :rolleyes:
è che non sei abituato, la giuve a siena passeggia sempre facendo valere i propri diritti dopo aver coperto di prestiti i senesi :D
a me pare abia fatto quel che ha voluto, ma tant'è :rolleyes:
Beh, se la volontà era quella di subire gli attacchi del Siena allora si, ci è riuscito perfettamente :sisi: :p
Io so solo che in campo ho visto due squadre che per 8/11 erano paragonabili (in quanto a rendimento). Pato, T.Silva e Dinho poi hanno fatto la differenza :sisi:
Il non l'ho visto così male, considerando soprattutto che negli ultimi anni la prima di campionato la steccavamo facile facile.
Così com'è la squadra è moderatamente forte, il problema è il solito....si fa male uno tra Nesta - Thiago Silva - Pato e siamo nella cacca.
Il non l'ho visto così male, considerando soprattutto che negli ultimi anni la prima di campionato la steccavamo facile facile.
Neanche io l'ho visto così male.
E' stata una partita da 1-X-2, giocata bene da entrambe le squadre, con la piccola differenza che da una parte c'è una squadra da 10 Milioni di euri che punta alla salvezza e dall'altra c'è il Milan.
Se aveste giocato contro la Roma sarebbe stato tutto un'altro discorso.
Ma sarà solo il tempo a confermare (o smentire) il tutto :sisi:
E' stata una partita da 1-X-2, giocata bene da entrambe le squadre, con la piccola differenza che da una parte c'è una squadra da 10 Milioni di euri che punta alla salvezza e dall'altra c'è il Milan.
bah,secondo me sei un pò pretestuoso...
prima partita della stagione dopo un precampionato disastroso..nuovo allenatore alla prima partita....in difesa abbiamo tenuto bene,in attacco siamo arrivati davanti con molta facilità...non abbiamo sofferto nel possesso palla e abbiamo avuto rischi contenuti...ci portiamo a casa 3 punti che danno morale...che si vuole di più?sicuramente le cose possono sempre andare meglio,ma dire che era una partita da tripla mi par una bestemmia...di certo non mi aspettavo di andare a siena e vincere 7 a 0 dominando la partita...io ho visto un buon milan, e finchè non vedo le altre squadre giocare,far paragoni mi sembra insulso...
bah,secondo me sei un pò pretestuoso...
prima partita della stagione dopo un precampionato disastroso..nuovo allenatore alla prima partita....
Il pre-campionato serve solo alle chiacchiere, ma non significa niente. Anzi, ipoteticamente un precampionato avaro di buone prestazioni potrebbe essere frutto di un inizio di preparazione iniziato 'tardi', magari con carichi di allenamento molto pesanti, magari con tanti giocatori nuovi da rodare...tutti fattori che potrebbero determinare un inizio scarso, ma un finale in gran forma...ma non è il caso del Milan :p
in difesa abbiamo tenuto bene,in attacco siamo arrivati davanti con molta facilità...non abbiamo sofferto nel possesso palla e abbiamo avuto rischi contenuti...ci portiamo a casa 3 punti che danno morale...
Perfettamente d'accordo. Peccato che di fronte avevate il Siena. E non mi sembra che giocavate 'svogliati'...
che si vuole di più?sicuramente le cose possono sempre andare meglio,ma dire che era una partita da tripla mi par una bestemmia...di certo non mi aspettavo di andare a siena e vincere 7 a 0 dominando la partita...io ho visto un buon milan, e finchè non vedo le altre squadre giocare,far paragoni mi sembra insulso...
Ecco, è proprio questa prospettiva che io non vedo. A parte il possibile ritorno di Ronaldinho ai suoi vecchi fasti non mi sembra di aver visto giovani promettenti o giocatori in crescita...:)
Borriello ha fatto il cosiddetto lavoro sporco...:sisi:
Crash and Burn
23-08-2009, 09:33
Dopo aver visto il milan sia nel berlusconi che ieri sera...capisco perchè Leonardo insistesse nell'acquisto di Luis Fabiano....l'idea mi pare che sia di giocare un simil 433 con ronladinho centrale (alla Totti) e le due punte esterne che tagliano...e in questo contesto Huntelaar, Inzaghi e Borriello non mi sembra si adattino appieno.
Detto questo...sono rimasto piacevolmente "sorpreso" da Thiago Silva...molto forte negli anticipi e molto pulito negli interventi e pare che finalmente Pato sia stato liberato da degli schemi ben precisi...libero di svariare su tutto il fronte d'attacco un pò come faceva in Brasile
papclems
23-08-2009, 09:35
I
Ecco, è proprio questa prospettiva che io non vedo. A parte il possibile ritorno di Ronaldinho ai suoi vecchi fasti non mi sembra di aver visto giovani promettenti o giocatori in crescita...:)
come ha detto uno, Il milan attuale, anche senza kakà, col siena attuale ci vince 9 volte su dieci.
Ottimismo si, si parte con tre punti contro i Zseru dello scorso anno, ma moderato :esd:
Mah.
Meglio un pareggio a Kosice o una vittoria a Siena?
Joey-sama
23-08-2009, 10:21
vittoria larga :D
hellspawn
23-08-2009, 10:39
bhe difficile battere il siena senza portanova, zuniga, kharja e galloppa :asd:
Un genio il difensore del Siena che sull'1-0 corre verso la sua porta di fatto a tenere in gioco Pato, e poi protesta per il fuorigioco :asd:
Dr_Velvet
23-08-2009, 11:38
e pare che finalmente Pato sia stato liberato da degli schemi ben precisi...libero di svariare su tutto il fronte d'attacco un pò come faceva in Brasile
schemi precisi?nella scorsa stagione?per me la differenza fra questa partita e molte altre della scorsa stagione è che Pato svariava(?)meno sul fronte d'attacco per il semplice fatto che era imbottigliato nel traffico creato dal gioco milanista :p.Ora ha piu' spazio invece.
Il Milan mi è piaciuto abbastanza.Con il tridente ci sarà sempre il problema di non poter rallentare per gestire il risultato.Quando giochi a 3 punte non puoi rinunciare ad attaccare in maniera convinta...
Ho visto un grande Flamini.Rivedere Nesta mi ha dato un piacere che non provavo da due anni e che pensavo non avrei mai piu' provato.
Dinho è ancora pesante,non accelera.Ma ieri ha fatto ugualmente quel che voleva.
La Fiorentina non mi è piaciuta.Montolivo inguardabile,Marchionni e Jovetic si sono spenti subito.
Bella partita di Viviano.Come portiere mi piace molto.
papclems
23-08-2009, 11:41
a) Ho visto un grande Flamini.Rivedere Nesta mi ha dato un piacere che non provavo da due anni e che pensavo non avrei mai piu' provato.
b) Dinho è ancora pesante,non accelera.Ma ieri ha fatto ugualmente quel che voleva.
c) La Fiorentina non mi è piaciuta.Montolivo inguardabile,Marchionni e Jovetic si sono spenti subito.
d) Bella partita di Viviano.Come portiere mi piace molto.
a) :sisi: Nesta :champ:
b) e speriamo che sia solo un fuoco di paglia e che deceleri (se è possibile :asd: )
c) Montolivo, come ha detto un tipo un pò tonto, brutto e single : Da promessa non mantenuta, passiamolo proprio a Bugia. :esd:
d) Bologna non male, non male.
Noto che le bolas di Montolivo anche quest'anno sono rimaste inutilizzate sopra il comò :asd:
Dr_Velvet
23-08-2009, 13:16
Noto che le bolas di Montolivo anche quest'anno sono rimaste inutilizzate sopra il comò :asd:
ieri mentre camminava per il campo,ha dato due verticalizzazioni memorabili ai raccattapalle dietro la line di fondo e poi ha cambiato gioco aprendo sulla pista di atletica sotto la tribuna :asd:
Segnalo una cosa che potrebbe causare cataclismi ambientali, quindi state preparati:
knBfL-vgT3U
Boumsong che segna di tacco :suspi:
Mmmmmmmhhhh
Guarda che secondo me voleva prenderla di tacco ma ha colpito con l'interno (almeno dal rallenty mi sembra così :asd: )
Joey-sama
23-08-2009, 14:24
Mmmmmmmhhhh
Guarda che secondo me voleva prenderla di tacco ma ha colpito con l'interno (almeno dal rallenty mi sembra così :asd: )
pare anche a me :sisi:
Dr_Velvet
23-08-2009, 16:22
un'ora e mezza avrà inizio un massacro a S.Siro.Spero che l'Inter dopo il quarto si fermi.
Murigno ha già dichiarato"non mi lamento dell'assenza di Cambiasso,perchè so che al Bari mancherà Barreto".
un'ora e mezza avrà inizio un massacro a S.Siro.Spero che l'Inter dopo il quarto si fermi.
Murigno ha già dichiarato"non mi lamento dell'assenza di Cambiasso,perchè so che al Bari mancherà Barreto".
Ma cosaa. Vince il Bari :sisi:
fantaluca
23-08-2009, 18:06
Materazzi ha già ucciso il primo senza venire ovviamente ammonito :esd:
Mi ero dimenticato di quante cagate dicesse Bergomi -.-'
charlie84
23-08-2009, 18:35
Fuori Muntari dentro Balotelli dopo 28'. Tridente da subito :rolleyes:
Balotelli ci sta tenendo a dimostrare quant'è demente -.-'
Joey-sama
23-08-2009, 18:43
materazzi graziato ancora, e poi stanno a fare gli splendidi conteggiando i rigori altrui :esd:
Intervento omicida di Materazzi :eek:
E si lamenta pure :suspi:
marcosanta_031
23-08-2009, 18:45
cosa ci fa ancora in campo materazzo?
Ketamina
23-08-2009, 18:45
Ci va vicino Motta. :sisi:
cosa ci fa ancora in campo materazzo?
Perchè sennò s'incazza murigno :sisi:
Che ha avuto pure il coraggio di contestare il giallo.
marcosanta_031
23-08-2009, 18:47
odio essere d'accordo con un gobbo... :asd:
EDIT:
Vi prego, qualcuno termini Kutuzov :esd:
Che pirla "cutuzov" !!!! :doh:
Ketamina
23-08-2009, 18:48
Chi è quello del Bari che s'è perso la palla? :sbonk:
Dai Kutuzov ma come si fa?? Che ciulo....
Joey-sama
23-08-2009, 19:02
Intervento omicida di Materazzi :eek:
E si lamenta pure :suspi:
apri il thread sugli orrori arbitrali? :p
apri il thread sugli orrori arbitrali? :p
Nah, l'ho fatto l'anno scorso, apri tu :p
Joey-sama
23-08-2009, 19:05
Nah, l'ho fatto l'anno scorso, apri tu :p
naa, si chiamerebbe intercettopoli :p
Finora è stata arbitrata bene secondo la linea di Collina che vuole si lasci correre. Ammonizione sacrosanta :sisi:
charlie84
23-08-2009, 19:08
Quaresma in campo. Mourinho ha bevuto? :D
Finora è stata arbitrata bene secondo la linea di Collina che vuole si lasci correre. Ammonizione sacrosanta :sisi:
Ma ci sei o ci fai? :suspi:
E' da espulsione direttissima.
Joey-sama
23-08-2009, 19:12
Ma ci sei o ci fai? :suspi:
E' da espulsione direttissima.
il fatto che l'abbia detto pure bergomi toglie ogni possibilità di difesa all'arbitro :asd:
ilbarbadatre
23-08-2009, 19:12
cosa vuol dire lasciare correre?
che i falli da espulsione diventano da ammonizione e quelli da ammonizione diventano non da giallo?
Joey-sama
23-08-2009, 19:15
cosa vuol dire lasciare correre?
che i falli da espulsione diventano da ammonizione e quelli da ammonizione diventano non da giallo?
aperto nuovo thread :p
ilbarbadatre
23-08-2009, 19:16
perché non ha lasciato correre adesso?
rigore :rotfl:
Vabbè va, s'è capito pure quest'anno come va :esd:
charlie84
23-08-2009, 19:17
Scandalo :sisi:
ilbarbadatre
23-08-2009, 19:17
ah non c'era neanche?
Il rigore purtroppo c'era.... :(
Ma dovremmo smetterla tutti di definire Caressa un cronista sportivo. Ha appena detto: "Nei rigori quando il tiratore incrocia il tiro è quasi sempre gol" -__- Che tristezza....
Joey-sama
23-08-2009, 19:18
fa ridere che murigno si pigli 10 sacchi all'anno per non far giocare la squadra... e fa ridere anche che venga arbitrato da russo di nola... la prossima volta mandano direttamente il figlio di facchetti?
ilbarbadatre
23-08-2009, 19:20
però ha disatteso le nuove disposizioni di collina che dicono di lasciare correre :sisi:
Ma dovremmo smetterla tutti di definire Caressa un cronista sportivo. Ha appena detto: "Nei rigori quando il tiratore incrocia il tiro è quasi sempre gol" -__- Che tristezza....
Sta pur sicuro che al Bari non lo davano.
Joey-sama
23-08-2009, 19:21
eh no, perchè collina ha detto di lasciar correre :asd:
piesse: episodi a parte gioca anche uno schifo la formazione invincibbbbbbile
Ammonito Langella per aver provato a prendere il pallone :rotfl:
Vabbè, spengo, s'è capito ormai.
ilbarbadatre
23-08-2009, 19:23
Ammonito Langella per aver provato a prendere il pallone :rotfl:
Vabbè, spengo, s'è capito ormai.
io neanche ho acceso :asd:
a dire il vero son stato aiutato dal fatto che non ho né sky né mediaset :sisi:
charlie84
23-08-2009, 19:25
io neanche ho acceso :asd:
a dire il vero son stato aiutato dal fatto che non ho né sky né mediaset :sisi:
Ahah....ma che c'entra? :p
Joey-sama
23-08-2009, 19:26
Ahah....ma che c'entra? :p
è ignorante e non conosce lo strimming :p
charlie84
23-08-2009, 19:28
Eggià. Eto cosa si è mangiato? :eek: Io lo venderei :asd:
P.S. Dopo 25', ecco una trivela :D
Ketamina
23-08-2009, 19:28
A sto giro va di culo ai galletti.
Trivela, e il pubblico lo percula :asd:
ilbarbadatre
23-08-2009, 19:31
conosco conosco ma non me ne può fregar di meno di inter-bari, manco inter-juve mi guardo, solo il milan se ci sono
Ketamina
23-08-2009, 19:31
Rabona di Quaresima. :sbonk:
Joey-sama
23-08-2009, 19:34
golletto :-o
Goaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalllllll
charlie84
23-08-2009, 19:35
Pareggio di quella pippa di Kutuzov :D
Joey-sama
23-08-2009, 19:36
:eek:
adesso mi metto comodo e attendo il secondo rigore :asd:
ilbarbadatre
23-08-2009, 19:36
e volevate toglierlo eh?
sente aria di derby :asd:
:champ:
La stessa cosa che ho pensato io :esd:
Ketamina
23-08-2009, 19:41
Ah se faceva doppietta Kutuzov. :sbonk:
ilbarbadatre
23-08-2009, 19:41
non hai pensato al gol di mano :asd:
Ma quanto caspita corre Alvarez? :eek:
Ah se faceva doppietta Kutuzov. :sbonk:
Accontentiamoci del pareggio :D
Tanis Mezzelfo
23-08-2009, 19:47
arbitro dai su pensaci tu....altro che trequartista :asd:
Comunque Gazzi è un buon giocatore, specie in una dimensione come il Bari :sisi:
Gran cross di Quaresma :sbonk:
Ketamina
23-08-2009, 19:49
Ma quanto caspita corre Alvarez? :eek:
Corre corre. :sisi:
Ma sa fare solo quello. :sbonk:
Ad Arvarez nun gliene frega 'n c**** der Pisa. (cit.)
3' di recupero. Dai ragazzi :bravo:
Ma porca xxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Punizione inventata alla fine :asd:
Tanis Mezzelfo
23-08-2009, 19:56
meno male che è finita...o vinceva il bari :sisi:
la faccia di mou :(:mad::D:D:D:D
Ketamina
23-08-2009, 19:57
Qualcuno riprenda il Doc. :rotfl:
Commento di Bergomi: "Poteva anche perdere il Bari".
Ma bafangulo va :asd:
ilbarbadatre
23-08-2009, 19:57
che pippe sti baresi, io direi di punire il doc, uno per tutti :asd:
Dr_Velvet
23-08-2009, 19:58
:D
so che per l'arbitraggio Dampyr farà il suo lavoro.
Il commento tecnico lo scriverò a notte fonda.
Corro ad ubriacarmi :D
Joey-sama
23-08-2009, 19:59
eh ma il 2-1 col siena era facile... in casa col bari no eh? :p
:D
so che per l'arbitraggio Dampyr farà il suo lavoro.
Il commento tecnico lo scriverò a notte fonda.
Corro ad ubriacarmi :D
Tanis Mezzelfo
23-08-2009, 20:02
eh ma il 2-1 col siena era facile... in casa col bari no eh? :p
e la prox settimana Milan a +5 signori :sisi:
Joey-sama
23-08-2009, 20:04
e la prox settimana Milan a +5 signori :sisi:
ma va, però anche perdendo il derby è soltanto -1 :asd:
Scccccchhhh....parla murigno :D
Comunque, agonismo da partita a parte, facciamo qualche considerazione tecnica..
Bravo Ventura a mettere in campo una squadra oltremodo tignosa, che ha coperto tutto il campo. :sisi:
Devastante Alvarez, che saprà anche solo correre, ma apre gli spazi che è una bellezza.
Occhio a Gazzi, il ragazzo ha sale in zucca :sisi:
Lato inter: direi che Mourinho è andato abbastanza in confusione. Ci può stare Balotelli al posto di Muntari, incomprensibile Quaresma. E' partito con praticamente 4 punte nel scondo tempo, con uno Stankovic in difficoltà, Zanetti che ha un anno in più e Thiago Motta a correre per tutti.
Lucio è bravo, ma se non lo copre nessuno prendi gol come con Kutuzov.
Direi che Cambiasso è tuttora imprescindibile, e soprattutto il "palla a Ibra e segna" non funzia più :p
Dai alla fine è andata bene a tutti e due.. A tutti e due chi? A me e me stesso (tifo come seconda squadra Bari e se non si era notato l'ho messa come settima nelle previsioni di campionato :p)
Però l'Inter poteva vincere e Dampyr deve imparare a guardare obbiettivamente la partita. (soprattutto dal punto di vista arbitrale :sisi:)
Però l'Inter poteva vincere e Dampyr deve imparare a guardare obbiettivamente la partita. (soprattutto dal punto di vista arbitrale :sisi:)
Giusto, non vi hanno dato il gol di mano e quello in fuorigioco :sisi:
guarda... lascia perdere. Dire che Materazzi non è da espulsione è malafede pura e semplice.
Però l'Inter poteva vincere
Eh già, ma anche il Bari :asd:
fantaluca
23-08-2009, 20:16
Dai alla fine è andata bene a tutti e due.. A tutti e due chi? A me e me stesso (tifo come seconda squadra Bari e se non si era notato l'ho messa come settima nelle previsioni di campionato :p)
secondo te Materazzi andava espulso (e radiato dall'associazione calciatori) o no?
prima che rispondi di si (non credo tu possa dare altra risposta) ti ricordo che avreste giocato in 10 per 1 ora e, a posteriori, mi sa che avete un punto di troppo in classifica :esd:
Formazione Juve:
Buffon
Grygera Cannavaro Chiellini Brazzo
Tiago Poulsen Marchisio
Diego
Iaquinta Amauri
Perchè Legro fuori? :mad:
Giusto, non vi hanno dato il gol di mano e quello in fuorigioco :sisi:
guarda... lascia perdere. Dire che Materazzi non è da espulsione è malafede pura e semplice.
Ma va va. Non era ultimo uomo e a volte può capitare di sbagliare il tempo se si dovesse espellere per ogni entrata fuori tempo con la palla ai piedi del giocatore avversario ci sarebbero 4 espulsi a partita. Si vede che non giocate a calcio :)
Comunque davvero tengo Bari per seconda visto che mio padre ha origini di lì vicino :sisi:
Ma chi era quello del Bari che non passava palla nemmeno a pagarlo?
Stasera l'Inter deve ringraziare lui se è riuscita ad aggiudicarsi almeno un punto.
:asd:
Scherzi a parte, la forma è ancora approssimativa, per una ventina di minuti hanno giocato un buon calcio, poi all'improvviso tutti cotti. E se si falliscono occasioni colossali per chiudere la partita come quella capitata al camerunense, allora c'è poco da fare!
Qualcuno commenta il mio intevento tecnico? :p
Una volta che ne faccio uno :asd:
Qualcuno commenta il mio intevento tecnico? :p
Una volta che ne faccio uno :asd:
ok.
Chi è Brazzo?
Comunque a me Chiellini piace più come terzino
fantaluca
23-08-2009, 20:20
Ma va va. Non era ultimo uomo e a volte può capitare di sbagliare il tempo se si dovesse espellere per ogni entrata fuori tempo con la palla ai piedi del giocatore avversario ci sarebbero 4 espulsi a partita. Si vede che non giocate a calcio :)
ti ricordo che il fallo da ultimo uomo non esiste da anni... è stato sostituito dalla "chiara occasione da gol" che può essere anche se non sei ultimo uomo. (solo per la precisione perchè non è questo il caso)
Materazzi non è solo da rosso, ma anche da fucilazione in sala mensa :esd:
Persino il commentatore ufficiale di inter channel (Bergomi) era scandalizzato
ok.
Chi è Brazzo?
Salihamidzic
Intendevo quello prima comunque :p
Il commento alla partita :sisi:
Joey-sama
23-08-2009, 21:01
Salihamidzic
Intendevo quello prima comunque :p
Il commento alla partita :sisi:
io è un mese che ti dico che ciro ferrara avrebbe schierato cannavaro titolare :asd:
la rube è in vantaggio :sisi: anche la juve vincerà :sisi:
Olè :D
Comunque quei due là dietro non mi convincono
Ketamina
23-08-2009, 21:05
Un buon streaming per la Roma? :rolleyes:
Joey-sama
23-08-2009, 21:06
Un buon streaming per la Roma? :rolleyes:
roma? assì quella presa a pallate dal genoa :asd:
http://www.atdhe.net/8721/watch-genoa-vs-as-roma
Joey-sama
23-08-2009, 21:18
doppietta della roma :sisi:
ilbarbadatre
23-08-2009, 21:21
doppietta di che? di falli?
doppietta di che? di falli?
ne hanno stesi 2 in area... :asd:
ilbarbadatre
23-08-2009, 21:24
ho letto :sisi:
Pareggia il catania :sisi:
alla cagnotto gli fanno una pippa.
Diego è bravo, anche se vuole un po' esagerare.
fantaluca
23-08-2009, 21:54
forte Andreolli :rotfl:
Ennesimo bidone che l'inter è riuscita a spacciare per buono (chi ha detto Pasquale?)
e questo vuol giocare titolare? a bocce forse :esd:
ilbarbadatre
23-08-2009, 21:59
criscito gioca nel genoa? credevo nella juve
Joey-sama
23-08-2009, 22:04
alla cagnotto gli fanno una pippa.
il primo era netto :sisi:
il primo era netto :sisi:
dalle riprese non sembra proprio.
Juve calata paurosamente a livello fisico :\
ilbarbadatre
23-08-2009, 22:11
totti totti totti totti totti totti totti totti totti totti (cit.)
i tifosi del genoa dopo sto gol diranno: "viva zapater!!!"
mi auto:suspi:
Joey-sama
23-08-2009, 22:41
juventus che gioca alla pari col chievo :asd:
ieri sera il milan ne era uscito benino, dopo quelle che ho visto oggi ne esce ancora meglio, a parte un ottimo (e non è una novità) genoa :sisi:
Abbiamo fatto cagare :sisi:
Joey-sama
23-08-2009, 22:54
Abbiamo fatto cagare :sisi:
diego e melo?
io ho soltanto sentito nei minti finali che dicevano che il chievo se l'era giocata alla pari, per il resto ho visto genoa-roma quindi non so :p
(ma vedendo un 1-0 dopo 10 minuti rimanere 1-0 non fatico a dar credito ai cronisti)
diego e melo?
io ho soltanto sentito nei minti finali che dicevano che il chievo se l'era giocata alla pari, per il resto ho visto genoa-roma quindi non so :p
(ma vedendo un 1-0 dopo 10 minuti rimanere 1-0 non fatico a dar credito ai cronisti)
Melo era squalificato :p
Diego troppo gigione, partita da 5,5 secondo me.
Appena è scesa la condizione siamo stati travolti a centrocampo, dove nessuno sapeva cosa fare. C'ha salvato S. Cannavaro un paio di volte.
Joey-sama
23-08-2009, 23:41
Melo era squalificato :p
Diego troppo gigione, partita da 5,5 secondo me.
Appena è scesa la condizione siamo stati travolti a centrocampo, dove nessuno sapeva cosa fare. C'ha salvato S. Cannavaro un paio di volte.
amauri ha detto che siete più offensivi della scorsa stagione e giocate un bel calcio :sisi:
(prima o poi capirò perchè sembrano avercela tutti con ranieri e non ne riconoscano il grande lavoro fatto)
amauri ha detto che siete più offensivi e giocate un bel calcio :sisi:
Amauri è 'mbriaco :asd:
nessuno che parla del napoli?
:rotfl::rotfl::rotfl:
Comunque, a parte forse Genova, si son viste delle gran brutte partite... mamma mia...
Joey-sama
24-08-2009, 00:10
ha raccolto legni per l'inverno :esd:
che gol di natale :sisi:
Comunque, a parte forse Genova, si son viste delle gran brutte partite... mamma mia...
vero vero...non ho visto il genoa se non la sintesi..e il ritmo sembrava veramente alto...:sisi:
per il resto direi nulla di nuovo..ritmi bassi e partite molto chiuse..
io ad esempio ho visto molte partite negli anni della premier e quello che secondo me colpisce di più sono le partite delle "piccole"...i ritmi sono sempre alti ma sopratutto quando giocano tra loro, giocano a viso aperto e al massimo...cosa che qui si fa fatica a vedere nelle grandi,figurarsi nelle piccole!:sisi:
fantaluca
24-08-2009, 00:37
diego e melo?
Melo era squalificato... il chievo non ha MAI tirato in porta... e quando dico MAI intendo ZERO
primo tempo strepitoso... si sarebbe dovuto essere almeno 2-0, nel secondo la Juve è calata paurosamente, ma ha cmq colpito un palo. Chievo che ha prodotto solo 3 o 4 cross e una marea di tuffi in giro per il campo :asd:
Se per "giocata alla pari" intendi recuperata palla in difesa e persa in attacco allora si :esd:
Fatte le dovute proporzioni secondo me il Chievo vale almeno 5 o 6 volte il Siena :sisi:
Ho visto la Juve e non c'è molto da essere entusiasti: il milan ieri ha rischiato qualcosina in più, mentre la Juve oggi non ha rischiato praticamente nulla (forse per demeriti anche del Chievo) ma nel secondo tempo praticamente non ha giocato...sembrava una partita di Eccellenza :sisi:. Credo che la Juve inizierà a giocare bene tra 2-3 partite partita...per una mano comunque ci siamo portati a casa i 3 punti :).
C'è da dire che mancavano Sissoko, Molinaro (non ho capito perchè era in panca...), Camoranesi, Del Piero...
Per chi era in campo invece Diego non è riuscito a saltare l'uomo neanche una volta, mentre Cannavaro, che come giustamente aveva pronosticato Joey è partito titolare, ha fatto anche 4-5 interventi niente male, nonostante io continui a ritenere che Legrottaglie merita il posto da titolare.
A questo punto mi inizio a chiedere se è possibile spostare Chiellini a sinistra e giocare con Legrottaglie-Cannavaro al centro...
Melo era squalificato... il chievo non ha MAI tirato in porta... e quando dico MAI intendo ZERO
primo tempo strepitoso... si sarebbe dovuto essere almeno 2-0, nel secondo la Juve è calata paurosamente, ma ha cmq colpito un palo. Chievo che ha prodotto solo 3 o 4 cross e una marea di tuffi in giro per il campo :asd:
Se per "giocata alla pari" intendi recuperata palla in difesa e persa in attacco allora si :esd:
Fatte le dovute proporzioni secondo me il Chievo vale almeno 5 o 6 volte il Siena :sisi:
Quoto tutto, tranne il paragone Siena-Chievo :D
fantaluca
24-08-2009, 00:53
Ho visto la Juve e non c'è molto da essere entusiasti: il milan ieri ha rischiato qualcosina in più, mentre la Juve oggi non ha rischiato praticamente nulla (forse per demeriti anche del Chievo) ma nel secondo tempo praticamente non ha giocato...sembrava una partita di Eccellenza :sisi:. Credo che la Juve inizierà a giocare bene tra 2-3 partite partita...per una mano comunque ci siamo portati a casa i 3 punti :).
C'è da dire che mancavano Sissoko, Molinaro (non ho capito perchè era in panca...), Camoranesi, Del Piero...
Per chi era in campo invece Diego non è riuscito a saltare l'uomo neanche una volta, mentre Cannavaro, che come giustamente aveva pronosticato Joey è partito titolare, ha fatto anche 4-5 interventi niente male, nonostante io continui a ritenere che Legrottaglie merita il posto da titolare.
A questo punto mi inizio a chiedere se è possibile spostare Chiellini a sinistra e giocare con Legrottaglie-Cannavaro al centro...
Cannavaro ha fatto una partita MONUMENTALE non ne ha fatto passare nemmeno mezzo. Il secondo tempo è stato davvero indecente, ma non abbiamo mai rischiato. Io sono entusiasta del primo tempo e preoccupato del secondo, ma ho visto iniziare troppi campionati per preoccuparmi seriamente del secondo tempo della prima di campionato :esd:
Quoto tutto, tranne il paragone Siena-Chievo :D
cioè secondo te il Siena è più forte del Chievo?
Joey-sama
24-08-2009, 00:59
avete segnato soltanto su palla inattiva, non è che ne farei un vanto :asd:
Coerenti col precampionato :sisi:
fantaluca
24-08-2009, 01:00
e chi se ne vanta? c'è da vantarsi a clamorosa ragione per il primo tempo e vergognarsi per il secondo... 3 punti e passiamo oltre. L'anno scorso l'avremmo pareggiata o persa, quest'anno non abbiamo concesso all'avversario nemmeno un singolo tiro... è già qualcosina :D
Joey-sama
24-08-2009, 01:04
e chi se ne vanta? c'è da vantarsi a clamorosa ragione per il primo tempo e vergognarsi per il secondo... 3 punti e passiamo oltre. L'anno scorso l'avremmo pareggiata o persa, quest'anno non abbiamo concesso all'avversario nemmeno un singolo tiro... è già qualcosina :D
finchè si concede ordinaria amministrazione va bene uguale :)
ah, sei un altro che schifa il lavoro di ranieri :p
fantaluca
24-08-2009, 01:07
finchè si concede ordinaria amministrazione va bene uguale :)
ah, sei un altro che schifa il lavoro di ranieri :p
non ho capito... me la spieghi?
chi schifa il lavoro di ranieri?
:confused::confused::confused:
Joey-sama
24-08-2009, 01:08
non ho capito... me la spieghi?
chi schifa il lavoro di ranieri?
:confused::confused::confused:
questi riferimenti al fatto che lo scorso anno (con ranieri) si sarebbe persa o pareggiata...
fantaluca
24-08-2009, 01:12
questi riferimenti al fatto che lo scorso anno (con ranieri) si sarebbe persa o pareggiata...
io sono uno di quelli che ha apprezzato Ranieri per tutto quello che ha fatto prendendoci da neopromossi e portandoci sempre davanti a squadre molto più quotate di noi dagli adetti ai lavori... rimango dell'idea che ad un certo punto si sia giustamente cambiato (se non altro per il clima che si era venuto a creare sia dentro la squadra che fuori), ma personalmente ritengo Ranieri il vero artefice della rinascita (molto più che Deschamps ad esempio). Non sono rimasto entusiasta della scelta di Ferrara, ma ci posso fare poco :asd:
L'anno scorso l'avremmo pareggiata o persa perchè le partite l'anno scorso le ho viste tutte (molte dal vivo) e ti assicuro che l'avremmo pareggiata o persa :esd:
cioè secondo te il Siena è più forte del Chievo?
Bah, fino all'anno scorso non avrei avuto dubbi sul Siena più forte. Quest'anno, viste anche le cessioni del Siena, le metterei sullo stesso piano...
C'è chi nei calci piazzati segna e chi invece subisce gol :rolleyes:
fantaluca
24-08-2009, 01:26
Bah, fino all'anno scorso non avrei avuto dubbi sul Siena più forte. Quest'anno, viste anche le cessioni del Siena, le metterei sullo stesso piano...
si io 5 o 6 volte più forte ho volutamente esagerato :D
però vedo il Chievo più forte, ma sono valutazioni soggettive...
Joey-sama
24-08-2009, 01:28
si io 5 o 6 volte più forte ho volutamente esagerato :D
però vedo il Chievo più forte, ma sono valutazioni soggettive...
a me il siena sembra avere un potenziale offensivo maggiore (ieri continuavano ad entrare punte e mezze punte :esd:) ma essere meno quadrato del chievo
fantaluca
24-08-2009, 01:30
a me il siena sembra avere un potenziale offensivo maggiore (ieri continuavano ad entrare punte e mezze punte :esd:) ma essere meno quadrato del chievo
si ecco questo intendevo, il chievo è più tosto... nel confronto delle punte preferisco Pellissier a Maccarone, ma Ghezzal a chiunque altro di quelli del chievo
Joey-sama
24-08-2009, 01:32
si ecco questo intendevo, il chievo è più tosto... nel confronto delle punte preferisco Pellissier a Maccarone, ma Ghezzal a chiunque altro di quelli del chievo
ma pure paolucci se lo sogna di carlo :asd:
fantaluca
24-08-2009, 01:37
ma pure paolucci se lo sogna di carlo :asd:
si anche se sabato è stato a dir poco irritante
Dr_Velvet
24-08-2009, 03:38
ma che bel rientro nella massima serie :asd:
post fiume,ma sto ancora godendo e non leggerlo non vi costa nulla :D
il problema è che materazzi vuole si lasci scorrere...il sangue :asd:
Per il resto dici due inesattezze nella stessa frase,ma ti hanno già risposto.
mi è difficile qui non entrare nelle polemiche arbitrali.Dico solo che il rigore ci sta,anche se non ho mai visto nessuno stramazzare per un colpetto sotto la suola(di solito si fa male chi il calcio lo da...),e che a parte invertite murigno avrebbe avuto da sparare cagate per 6 mesi.Ma queste sono cose che esistono da quando esiste il calcio e le avevo messe in preventivo...
arbitro dai su pensaci tu....altro che trequartista :asd:
io avrei espulso gazzi per quel fallo nei minuti di recupero :asd:
Mio dio,invece di Inter Bari devo aver visto una replica di pisa piacenza :suspi:
Comunque, agonismo da partita a parte, facciamo qualche considerazione tecnica..
Bravo Ventura a mettere in campo una squadra oltremodo tignosa, che ha coperto tutto il campo. :sisi:
Devastante Alvarez, che saprà anche solo correre, ma apre gli spazi che è una bellezza.
Lato inter: direi che Mourinho è andato abbastanza in confusione. Ci può stare Balotelli al posto di Muntari, incomprensibile Quaresma. E' partito con praticamente 4 punte nel scondo tempo, con uno Stankovic in difficoltà, Zanetti che ha un anno in più e Thiago Motta a correre per tutti.
Direi che Cambiasso è tuttora imprescindibile, e soprattutto il "palla a Ibra e segna" non funzia più :p
ehi,è la mia partita.Ti rispondo io :D
Io dico che Ventura ha dato una discreta lezione a murigno.
Il bari giocava con una squadra incompleta sia per il mercato fermo da settimane(a causa della cessione della società),sia per le assenze degli attaccanti titolari(Barreto e Meggiorini)
Inoltre quelli che c'erano tornavano da infortuni:
Langella,Sforzini(2°partita in 5 mesi),Greco in panca(ha giocato in coppa italia dopo non so quanto...).
Poi ci sarebbero un paio di giocatori come Kamata e Donda,che avrebbero fatto di sicuro comodo in questa situazione,ma della loro assenza si sapeva sin dall'inizio della stagione.
Ventura,che qui vogliono cacciare non so in base a cosa, ha lavorato in una situazione difficilissima in queste settimane,ma non ha mai perso la lucidità e ha sempre dimostrato di sapere cosa faceva.Prima della partita aveva detto che era sicuro del suo bari nei primi 60 metri di campo,mentre dalla trequarti in poi era curioso di ciò che saremmo riusciti a combinare,viste le difficoltà in coppa italia.Ha disposto una squadra con un modulo non tipicamente suo,adattandosi agli avversari.Aveva già anticipato che in caso di inter disposta col rombo avrebbe rinunciato ad un'ala(il giovane Koman) e lo ha fatto inserendo De Vezze in mezzo al campo e spostando Allegretti sulla sinistra,da interno,in modo da poter permettere a Parisi di stare piu' alto.Mediani sempre pronti al raddoppio in aiuto dei terzini,un lavoro questo riuscitissimo nel secondo tempo.
Dietro ha cercato di far giocare sempre la palla,come già è avvenuto in ritiro.In questo modo abbiamo corso rischi,ma abbiamo evitato di riconsegnare sistematicamente la palla agli avversari.
Anche dopo il gol dell'inter,avrebbe potuto inserire l'attaccante di ruolo Greco.Invece con Rivas e Langella ha messo su un attacco che non dava punti di riferimento alla già stanca difesa avversaria.
Grande Ventura,spero lo capiscano in fretta i tifosi...
Per quanto riguarda murigno,anche secondo me ha sbagliato a sbilanciare subito la squadra.Squadra che poi è crollata fisicamente nel secondo tempo,allungandosi e offrendo il fianco al contropiede avversario.Il problema dell'inter era secondo me il ritmo compassato,la scarsa carica agonistica...insomma hanno sottovalutato la partita.
sui singoli:
E'piacevole vedere un centrocampo di bestioni come Vieira,Muntari,Stankovic,Motta e poi sulla distanza notare come sia l'unico bestione biancorosso a venir fuori.Gazzi è un mediano ancora giovane,con un senso della posizione al di sopra della norma e una resistenza fisica incredibile.Gioca così da anni e con conte ha imparato anche a non buttare via il pallone.In B era un muro.
Direi che anche Ranocchia ha fatto una gran partita(ancora grazie,Genoa :asd:),ma non è una novità.
Alvarez lo conosciamo da anni ormai.Non cambierà di certo a 29 anni.Di buono c'è che sa perfettamente cosa fare in campo perchè ha già giocato con Ventura.Io però aspetto Kamata,che è piu' rapido nel breve e a suo modo piu' imprevedibile nel dribbling.
Su Kutuzov non so cosa dire.E' il nostro regista d'attacco,una specie di allenatore in quel settore di campo.
Oggi non so cosa gli sia successo e cosa abbia bevuto...non l'ho mai visto così brocco :asd:
Crash and Burn
24-08-2009, 08:18
Comunque Gazzi è un buon giocatore, specie in una dimensione come il Bari :sisi:
Però quando l'ho fatto presente nel thread dei suggerimenti al fantacalcio...tutti giù con facile ironia :p
Gazzi vale mezzo centrocampo del bari...e tutto il centrocampo quando si difende :p
ok.
Chi è Brazzo?
Dopo queste 2 affermazioni...direi che si può anche smettere di discutere...tutti calciatori siete diventati adesso....sbagli il tempo dell'entrata...chi se ne frega...vieni ammonito o espulso a seconda della gravità del fallo....e quella di materazzi ieri è stata una entrata senza senso, a centrocampo e senza la minima possibilità di prendere la palla.
Olè :D
Comunque quei due là dietro non mi convincono
Alla fine invece hanno giocato molto bene...sbagliando una sola volta il fuorigioco (e non lo hanno nemmeno cercato) con Buffon che ringrazia...non si è manco dovuto fare la doccia
Francamente sono rimasto molto deluso dal secondo tempo della juve, fisicamente erano veramente nulli...se la partita fosse durata solo 45 minuti avrei detto che siamo fortissimi :asd:
Ma siccome dura 90+recupero....dico che abbiamo ottimi margini di crescita :p
Nel complesso 4-5 palle goal a niente...
ehi,è la mia partita.Ti rispondo io :D
Io dico che Ventura ha dato una discreta lezione a murigno.
Il bari giocava con una squadra incompleta sia per il mercato fermo da settimane(a causa della cessione della società),sia per le assenze degli attaccanti titolari(Barreto e Meggiorini)
Inoltre quelli che c'erano tornavano da infortuni:
Langella,Sforzini(2°partita in 5 mesi),Greco in panca(ha giocato in coppa italia dopo non so quanto...).
Poi ci sarebbero un paio di giocatori come Kamata e Donda,che avrebbero fatto di sicuro comodo in questa situazione,ma della loro assenza si sapeva sin dall'inizio della stagione.
Ventura,che qui vogliono cacciare non so in base a cosa, ha lavorato in una situazione difficilissima in queste settimane,ma non ha mai perso la lucidità e ha sempre dimostrato di sapere cosa faceva.Prima della partita aveva detto che era sicuro del suo bari nei primi 60 metri di campo,mentre dalla trequarti in poi era curioso di ciò che saremmo riusciti a combinare,viste le difficoltà in coppa italia.Ha disposto una squadra con un modulo non tipicamente suo,adattandosi agli avversari.Aveva già anticipato che in caso di inter disposta col rombo avrebbe rinunciato ad un'ala(il giovane Koman) e lo ha fatto inserendo De Vezze in mezzo al campo e spostando Allegretti sulla sinistra,da interno,in modo da poter permettere a Parisi di stare piu' alto.Mediani sempre pronti al raddoppio in aiuto dei terzini,un lavoro questo riuscitissimo nel secondo tempo.
Dietro ha cercato di far giocare sempre la palla,come già è avvenuto in ritiro.In questo modo abbiamo corso rischi,ma abbiamo evitato di riconsegnare sistematicamente la palla agli avversari.
Anche dopo il gol dell'inter,avrebbe potuto inserire l'attaccante di ruolo Greco.Invece con Rivas e Langella ha messo su un attacco che non dava punti di riferimento alla già stanca difesa avversaria.
Grande Ventura,spero lo capiscano in fretta i tifosi...
Per quanto riguarda murigno,anche secondo me ha sbagliato a sbilanciare subito la squadra.Squadra che poi è crollata fisicamente nel secondo tempo,allungandosi e offrendo il fianco al contropiede avversario.Il problema dell'inter era secondo me il ritmo compassato,la scarsa carica agonistica...insomma hanno sottovalutato la partita.
sui singoli:
E'piacevole vedere un centrocampo di bestioni come Vieira,Muntari,Stankovic,Motta e poi sulla distanza notare come sia l'unico bestione biancorosso a venir fuori.Gazzi è un mediano ancora giovane,con un senso della posizione al di sopra della norma e una resistenza fisica incredibile.Gioca così da anni e con conte ha imparato anche a non buttare via il pallone.In B era un muro.
Direi che anche Ranocchia ha fatto una gran partita(ancora grazie,Genoa :asd:),ma non è una novità.
Alvarez lo conosciamo da anni ormai.Non cambierà di certo a 29 anni.Di buono c'è che sa perfettamente cosa fare in campo perchè ha già giocato con Ventura.Io però aspetto Kamata,che è piu' rapido nel breve e a suo modo piu' imprevedibile nel dribbling.
Su Kutuzov non so cosa dire.E' il nostro regista d'attacco,una specie di allenatore in quel settore di campo.
Oggi non so cosa gli sia successo e cosa abbia bevuto...non l'ho mai visto così brocco :asd:
Quoto ogni singola parola del Doc....e aggiungo su Kutuzov.....so io cosa ha bevuto....zabov :asd:
La juve manca fisicamente, almeno spero, perché se dopo l'1-0 la tattica è quella di chiudersi a riccio per un tempo intero siam messi male. Io nonostante tutto ho visto un buon diego. All'inizio è stato devastante, ha preso 80000 falli e ha calciato ottime punizioni e corner, si è portato addosso tre uomini per poi scaricare sul palo di amauri. Deve attaccare più la porta, ma ha saltato un po' di preparazione e alla fine è calato, era prevedibile. Non mi sono piaciuti un cazzo poulsen e tiago nonostante i complimenti di ferrara, non erano più i giocatori indecentemente indecenti dell'anno scorso, ma da qui a dire che han giocato bene ce ne corre. In ogni caso per me i nodi preoccupanti restano gli esterni di difesa. Ieri più che mai ci hanno fatto il culo a strisce sulle fasce, è andata bene che il chievo non è riuscito a metter dentro qualche palla sporca, ma se pareggiavano ci stava tutta, e l'anno scorso di gol in situazioni del genere ne abbiam presi parecchi.
Cannavaro ottimo in chiusura, chiellini ancora un po' imballato, bene marchisio anche se un po' fuori dal gioco a tratti.
PS: Molinaro è stato operato al rene se non erro e rischiava di dover smettere di giocare per sempre, è in panchina perché deve ancora recuperare, resta il fatto che se davvero arrivasse grosso a sto punto non mi dispiacerebbe, così come spero che Caceres giochi (bene) a destra.
ilbarbadatre
24-08-2009, 09:03
Quoto ogni singola parola del Doc....e aggiungo su Kutuzov.....so io cosa ha bevuto....zabov :asd:
credevo si fosse bevuto materazzi :asd:
hellspawn
24-08-2009, 09:17
madonna che rosik...
ieri il napoli meritava di vincere 3-0 solo dopo il primo tempo :esd:
vabbe che quando ho visto 3 pali ed un goal annullato ho subito pensato che la partita sarebbe stata persa...
cmq x 90 minuti si e' vista una sola squadra c'e' da ben sperare x il futuro azzurro :sisi:
Crash, al fantacalcio si prendono centrocampisti che segnano :read:
Crash and Burn
24-08-2009, 09:34
Crash, al fantacalcio si prendono centrocampisti che segnano :read:
o che sono sicuri titolari, vanno via a poco e portano a casa il 6 senza infamia e senza lode...così..giusto per averli in rosa e schierarli all'occorrenza ;)
o che sono sicuri titolari, vanno via a poco e portano a casa il 6 senza infamia e senza lode...così..giusto per averli in rosa e schierarli all'occorrenza ;)
Anche, ma le quotazioni della cazzetta non sono così vantaggiose :p
Crash and Burn
24-08-2009, 09:39
madonna che rosik...
ieri il napoli meritava di vincere 3-0 solo dopo il primo tempo :esd:
vabbe che quando ho visto 3 pali ed un goal annullato ho subito pensato che la partita sarebbe stata persa...
cmq x 90 minuti si e' vista una sola squadra c'e' da ben sperare x il futuro azzurro :sisi:
domanda...ma Cigarini e Zuniga in panchina? scelta tattica o cosa?
a sky hanno anche parlato di un Lavezzi pasticcione...
(ho visto solo la sintesi :p)
Anche, ma le quotazioni della cazzetta non sono così vantaggiose :p
beh..ma mica tutti fanno il fantacalcio della gazzetta...esistono ancora le leghe con aste libere....o no? :p
Occhio al Palermo, Zenga non è l'ultimo degli sprovveduti, già solo ad aver allenato dove ha allenato (e non parlo di Catania :p ) ci vogliono due balle così. Sarà rognosa per tutti :sisi:
EDIT: che cagata il titolo di Ruttosporc :esd:
hellspawn
24-08-2009, 09:57
scelta tattica ha preferito maggio a zuniga sulla destra e datolo a sinistra (anke se spesso si accentrava e sulla fascia ci andava gargano :sisi:)
Ciga idem scelta tattica ha preferito bogliacino ... cmq si e' allenato poco il ciga questa settimana e boglia ha fatto un ottima prestazione.
Lavezzi ha fatto una buona ora di gioco .. poi come sempre andrebbe sostituito xke' si spompa ma donadoni nn ha mai il coraggio di sostituirlo ;)
cmq in generale nn mi posso lamentare ottima partita dominata x lunghi tratti... i primi 30 minuti veramente sembrava una squadra di A contro una di C... ottimo napoli l'unica cosa che mi lascia un po perplesso e' che quei 2 la davanti tirano poco.. però si vede che duettano bene e si cercano spesso... :sisi:
Ma l'intervento di Maggio sul gol di Cavani? :suspi:
hellspawn
24-08-2009, 10:06
Ma l'intervento di Maggio sul gol di Cavani? :suspi:
bhe l'errore e' grossolano ma c'e' anche cavani che l'ha asfaltato al suolo :asd:
li cmq nn s'e' capito cosa voleva fare... forse aspettava che il portiere uscisse a prenderla con le mani :suspi::suspi:
Crash and Burn
24-08-2009, 10:07
ma la notizia del giorno è un'altra.....Bargiggia pare sia riuscito a litigare con nessuno in questa in prima giornata...mentre Lotito e Sconcerti hanno dato un discreto spettacolo :p
ma la notizia del giorno è un'altra.....Bargiggia pare sia riuscito a litigare con nessuno in questa in prima giornata...mentre Lotito e Sconcerti hanno dato un discreto spettacolo :p
Vabbè, vuoi non litigare con uno così? :asd:
http://m.fcinternews.it/storage/fcinternews.it/img_notizie/thumb/1245939887Bargiggia.jpg
Joey-sama
24-08-2009, 10:43
a roma intanto è già colpa dell'arbitro infame :asd:
si prevede un amabile roma-juventus :esd:
a roma intanto è già colpa dell'arbitro infame :asd:
si prevede un amabile roma-juventus :esd:
Una novità...
Ma quant'è... come dire... "lasciva" la valletta di Controcampo? :esd:
http://www.corriere.it/gallery/Spettacoli/vuoto.shtml?2009/08_Agosto/lopez/1&1
Crash and Burn
24-08-2009, 11:26
Ma quant'è... come dire... "lasciva" la valletta di Controcampo? :esd:
http://www.corriere.it/gallery/Spettacoli/vuoto.shtml?2009/08_Agosto/lopez/1&1
ma quella sarebbe la ex moglie di jimenez (ex inter)????
per chi ha avuto la forza di vedere controcampo....l'utilità di questa persona nella trasmissione (oltre a mostrate una tetta ogni tanto intendo :p)?
per chi ha avuto la forza di vedere controcampo....l'utilità di questa persona nella trasmissione (oltre a mostrate una tetta ogni tanto intendo :p)?
Non l'ho vista manco io, ma l'opinione è stata unanime: sbattere un po' di gnocca in tv :esd:
Per altro ha un che di Milly D'abbraccio :sisi:
Rinforzare bicipite e tricipite destri di 13enni allupati. :asd:
Poi ci lamentiamo che il calcio italiano va a puttane...
Scusate, non ho resistito :esd:
Dr_Velvet
24-08-2009, 12:43
in un momento di lucidità e leggendo di palermo-napoli,mi ricordo ora di aver perso 265 euro per il gol di miccoli.Avevo l'under e la partita sembrava stregata...
Lucio non e' un difensore... gli piace troppo l'anticipo, uscire a pressare e uscire palla al piede... vedrete quanti gol subiranno per queste magagne.
Lucio non e' un difensore... gli piace troppo l'anticipo, uscire a pressare e uscire palla al piede... vedrete quanti gol subiranno per queste magagne.
Infatti ha bisogno di Cambiasso, ieri hanno sofferto da matti senza di lui.
ilbarbadatre
24-08-2009, 13:37
facciamo partire teppic per milano, una falciatina a cambiasso ed è fuori tutto l'anno :asd:
facciamo partire teppic per milano, una falciatina a cambiasso ed è fuori tutto l'anno :asd:
Anche la morte ha paura di Cordoba, Rivas, Samuel Materazzi e Lucio, non osa avventurarsi ad Appiano :asd::asd::asd:
fantaluca
24-08-2009, 14:23
Francamente sono rimasto molto deluso dal secondo tempo della juve, fisicamente erano veramente nulli...se la partita fosse durata solo 45 minuti avrei detto che siamo fortissimi :asd:
Ma siccome dura 90+recupero....dico che abbiamo ottimi margini di crescita :p
Nel complesso 4-5 palle goal a niente...
tuttosporc ha + fantasia di te e dice "la juve prima incanta e domina, poi dimostra di saper soffrire" :esd:
fantaluca
24-08-2009, 14:26
infatti Lucio ha sempre causato una marea di gol, sia al Bayern sia in nazionale
Io so che eran entrambi acciaccati (cigarini febbre).
Lavezzi inguardabile nel finale della partita.Quagliarella senza voto.
Il gioco del napoli sembra molto migliorato,lo schema passa la palla a lavezzi e vedi che succede è stato impiegato poco :asd:
Pastore ottimo giocatore: a tratti ricorda il primo kaka anche se meno veloce.Mi meraviglio come sia scappat alle grandi
ilbarbadatre
24-08-2009, 14:34
Pastore ottimo giocatore: a tratti ricorda il primo kaka anche se meno veloce.Mi meraviglio come sia scappat alle grandi
si era mimetizzato tra le pecore :esd:
Ma sto Zapater?
Qualche genoano me ne parla?
Ma sto Zapater?
Qualche genoano me ne parla?
sboron mode:
preso a 1 al fantacalcio :champ: :asd::asd::asd:
sboron mode:
:suspi:
ti hanno fatto lo sconto a te ?
io l'ho pagato 7 :)
Arcofreccia
24-08-2009, 15:37
brava Lazio ieri;)
Ferrara: " E' questa la juve che voglio".
Prende per il culo? :suspi:
fantaluca
24-08-2009, 16:03
Ferrara: " E' questa la juve che voglio".
Prende per il culo? :suspi:
quella che si prende 3 punti... la voglio anche io :esd:
:suspi:
ti hanno fatto lo sconto a te ?
io l'ho pagato 7 :)
coi miei amici facciamo l'asta partendo da 1 :read:
è un po' OT... ma per caso sapete dove si comprano i biglietti per la Nazionale ?
ilbarbadatre
24-08-2009, 16:25
è un po' OT... ma per caso sapete dove si comprano i biglietti per la Nazionale ?
appena appena OT :asd:
al box-office? alle biglietterie dello stadio?
appena appena OT :asd:
al box-office? alle biglietterie dello stadio?
dici ?
non vorrei farmi un giro a vuoto fino all'Olimpico :esd:
Box-office = :confused:
P.S: non è troppo OT dai ;)
ilbarbadatre
24-08-2009, 16:37
non esiste il box office a torino? esiste solo a firenze? boh :asd:
qui a firenze li vendono al bar accanto allo stadio dove vendono anche i biglietti della fiorentina
papclems
24-08-2009, 16:54
sboron mode:
Preso anche io per poco, ma non l'ho schierato ieri -.-, non credevo lo schierasse subito titolare.
bellissima la conferenza stampa di addio, piangeva come un bimbo, c'è da dire che malgrado sia giovane era il capitano pure li.
Sull'inter, io sono soddisfatto, un pari non è il risultato che m'aspettavo, però potevano segnare 3/4 goal netti, non l'han fatto e siamo stati puniti.
Il gioco a mio avviso è già qualcosa meglio dello scorso anno, siamo al 22 agosto, bene così.
Di meno due ad oggi proprio non mi preoccupo, vedremo più avanti che succede.
fantaluca
24-08-2009, 16:56
Sull'inter, io sono soddisfatto
ah io sono soddisfattissimo :esd:
papclems
24-08-2009, 17:03
ah io sono soddisfattissimo :esd:
anche l'anno scorso spesso t'ho visto soddisfatto... alla fine eri solo sfatto però :esd:
all'età che ho, posso pure aspettare :esd:
fantaluca
24-08-2009, 17:08
anche l'anno scorso spesso t'ho visto soddisfatto... alla fine eri solo sfatto però :esd:
all'età che ho, posso pure aspettare :esd:
ma lascia stare (cit.) :esd:
Dr_Velvet
24-08-2009, 17:09
Sull'inter, io sono soddisfatto, un pari non è il risultato che m'aspettavo, però potevano segnare 3/4 goal netti, non l'han fatto e siamo stati puniti.
Il gioco a mio avviso è già qualcosa meglio dello scorso anno, siamo al 22 agosto, bene così.
anche noi,sull'1-1 :asd:
papclems
24-08-2009, 17:14
ma lascia stare (cit.) :esd:
non capisci un cavolo di calcio (cit.) :asd: :rotfl:
anche noi,sull'1-1 :asd:
si non dico il contrario, credo che però se fossimo andati 2 o 3 a zero non era discutibile, così a memoria ricordo un bella parata su Eto'o dopo tunnel, un goal mangiato da Milito (sempre primo tempo), ed il rigore in movimento di eto'o, subito dopo l'1-0.
Cmq buon Bari, curioso di vederlo con Barreto.
goldrake11
24-08-2009, 17:25
Eccomi:D il napoli ha giocato una grande partita e penso, per chi ha visto la partita che si puo dire tranquillamente che il palermo ha rubato una partita, cmq non c`e` da disperare perche` ho visto il napoli giocare con buonissima personalita` in un campo cmq difficile:sisi:
non hai visto la partita del napoli, perche` e` stato un bellissimo primo tempo:sisi:
Occhio al Palermo, Zenga non è l'ultimo degli sprovveduti, già solo ad aver allenato dove ha allenato (e non parlo di Catania :p ) ci vogliono due balle così. Sarà rognosa per tutti :sisi:
a me non convince e non ti parlo per la partita di ieri dove credimi non ha avuto un minimo di gioco, ma parlo per il modulo che ha in campo, perche` gopca con un 4-2-3-1 dove i due di centrocampo dovrebbero essere liverani, che ieri non c`era, e simplicio e i tre dietro miccoli sono bresciano, pastore e cavani, secondo me una squadra troppo sbilanciata, infatti il napoli sotto il piano del gioco li ha messi molto in difficolta`.
Cmq ribadisco che adesso e` ancora troppo presto per parlare:sisi:
Ketamina
24-08-2009, 17:30
Eccomi:D il napoli ha giocato una grande partita e penso, per chi ha visto la partita che si puo dire tranquillamente che il palermo ha rubato una partita
Ho capito male o il Palermo ha preso tipo 3 pali?
goldrake11
24-08-2009, 17:35
Ho capito male o il Palermo ha preso tipo 3 pali?
hai capito malissimo:D, il napoli ha preso 3 pali, e il palermo ha fatto 2 goal solo grazie ai regali di maggio e zuniga, ah al napoli e` stato annullato anche un goal regolare:sisi:
Ketamina
24-08-2009, 17:37
Ah ecco.
In effetti ieri il Napoli ha fatto un gran primo tempo :sisi:
Eccomi:D il napoli ha giocato una grande partita e penso, per chi ha visto la partita che si puo dire tranquillamente che il palermo ha rubato una partita, cmq non c`e` da disperare perche` ho visto il napoli giocare con buonissima personalita` in un campo cmq difficile:sisi:
non hai visto la partita del napoli, perche` e` stato un bellissimo primo tempo:sisi:
a me non convince e non ti parlo per la partita di ieri dove credimi non ha avuto un minimo di gioco, ma parlo per il modulo che ha in campo, perche` gopca con un 4-2-3-1 dove i due di centrocampo dovrebbero essere liverani, che ieri non c`era, e simplicio e i tre dietro miccoli sono bresciano, pastore e cavani, secondo me una squadra troppo sbilanciata, infatti il napoli sotto il piano del gioco li ha messi molto in difficolta`.
Cmq ribadisco che adesso e` ancora troppo presto per parlare:sisi:
Io invece credo che Liverani non giocherà con Simplicio ma al massimo al posto suo.
hai capito malissimo:D, il napoli ha preso 3 pali, e il palermo ha fatto 2 goal solo grazie ai regali di maggio e zuniga, ah al napoli e` stato annullato anche un goal regolare:sisi:
e diciamo un rigore non dato al palermo subito dopo il gol annullato al napoli
Naaa non capite nada :asd:
Lucio è il migliore acquisto...E' quello che serve a tenere la difesa alta come le grandi d'europa che giocano il bel calcio, e poi l'avete visto in faccia? E' una bestia :sisi:
Grinta e rabbia quanto è giusto che abbia :sisi:
Naaa non capite nada :asd:
Lucio è il migliore acquisto...E' quello che serve a tenere la difesa alta
Più che tenere la difesa alta è lui che sta sempre molto alto....è sempre in attacco :sisi:
hellspawn
24-08-2009, 19:39
e diciamo un rigore non dato al palermo subito dopo il gol annullato al napoli
bhe volendo si puo anke dire che cavani spinge maggio sul goal del 1-0... se proprio bisogna essere fiscali :asd:
papclems
24-08-2009, 19:49
mah il goal del Napoli da come ho visto io è stato annullato giustamente, c'era un fuorigioco al momento della battuta.
Il goal di Cavani è semplicemente una pollata di maggio.
ilbarbadatre
24-08-2009, 20:42
mah il goal del Napoli da come ho visto io è stato annullato giustamente, c'era un fuorigioco al momento della battuta.
Il goal di Cavani è semplicemente una pollata di maggio.
secondo me hamsik era in gioco, ce n'era un altro dietro in fuorigioco, però l'ho visto una volta sola e a velocità normale, sicché cioè boh :confused:
fantaluca
24-08-2009, 21:21
bhe volendo si puo anke dire che cavani spinge maggio sul goal del 1-0... se proprio bisogna essere fiscali :asd:
io, ad essere fiscale, dico che Maggio è un bel pirla :esd:
papclems
24-08-2009, 21:21
si ma quando battono la punizia credo che il guardalinee alzi la bandierina, Hamsyk era in gioco, ma dietro ad un paio di metri c'è uno in fuorigioco.
credo sia giusto così ...e poi kekko zitto.
ilbarbadatre
24-08-2009, 21:26
si ma quando battono la punizia credo che il guardalinee alzi la bandierina, Hamsyk era in gioco, ma dietro ad un paio di metri c'è uno in fuorigioco.
credo sia giusto così ...e poi kekko zitto.
ma quello in fuorigioco mica partecipa
fantaluca
24-08-2009, 21:52
come no... va verso la palla e salta anche per colpire di testa, solo che viene anticipato da Hamsik
papclems
24-08-2009, 22:15
come no... va verso la palla e salta anche per colpire di testa, solo che viene anticipato da Hamsik
lascia fa.. c'hanno il regolamento del BVSG, finché tocca ad un altro è sempre buono :esd: