Visualizza Versione Completa : Serie A 2009-2010
angel___
30-11-2009, 11:35
Cade da spalti,in coma tifoso Inter
Milano, 36enne stava esultando dopo gol
E' in coma il tifoso nerazzurro di 36 anni che per esultare dopo un gol è salito in piedi su una balaustra del secondo anello dello stadio di San Siro a Milano, durante il match Inter-Fiorentina, ed è caduto tra gli spalti del primo anello, travolgendo un altro tifoso. Da quanto si è saputo, l'uomo, ora ricoverato all'Humanitas, quando è stato trasportato in ospedale era già in condizioni molto gravi e sarebbe giunto privo di conoscenza.
L'incidente è avvenuto durante le ultime battute della partita di campionato Inter-Fiorentina. Il tifoso era salito sulla balaustra per esultare dopo il gol di Milito e dopo un'altra azione in cui sembrava che Eto'o segnasse il raddoppio.
Il 36enne, precipitando, è caduto sul primo anello colpendo un tifoso di 46 anni. Anche per quest'ultimo è stato necessario il ricovero in ospedale. Il primo, in gravi condizioni, è stato trasportato all'Humanitas di Rozzano, il secondo al San Carlo.
san siro è sicuro :sisi:
san siro è sicuro :sisi:
certi tifosi sono davvero coglioni :sisi:
ilbarbadatre
30-11-2009, 11:40
:sisi:
qui si rischia peggio dell'annata di Maifredi, se non si sterza subito si mettono a serio rischio la Sciampon's e la lotta per il terzo posto in campionato.
Io non dico per forza che Ferrara non capisce un cazzo o è un incapace (ma sono pronto a dirlo se va avanti così :asd: ) ma le sue idee sono queste e mi sembrano palesemente inadeguate (lui e l'altro volpone che si è portato dietro). Perchè settimana prossima o tra 2 o 3 settimane dovrebbe andare meglio?
Eccola http://www.primapress.it/news/121/ARTICLE/4435/2009-11-29.html
Al di là di certe esagerazioni, è interessante la parte sulla società ;)
E' esattamente quello che sta succedendo ora.
è bella farcita di idiozie comunque... :D
già solo parlare di tutela arbitrale fa ridere... che vuol dire, che doveva godere di protezione? Mah... è la sparata di una persona che aveva palesemente fallito...
stile agroppi per nominare una persona a te tanto cara.... :asd:
angel___
30-11-2009, 11:49
edito, potrebbe urtare la sensibilità di qualcuno..
...
evitiamo di scherzare su una persona che sta in bilico tra la vita e la morte...
Sicuramente c'ha messo del suo, ma non per questo è giusto ironizzare.
angel___
30-11-2009, 11:59
evitiamo di scherzare su una persona che sta in bilico tra la vita e la morte...
Sicuramente c'ha messo del suo, ma non per questo è giusto ironizzare.
ho editato per evitare polemiche...
è bella farcita di idiozie comunque... :D
già solo parlare di tutela arbitrale fa ridere... che vuol dire, che doveva godere di protezione? Mah... è la sparata di una persona che aveva palesemente fallito...
stile agroppi per nominare una persona a te tanto cara.... :asd:
Infatti ho scritto che la parte interessante è quella sulla società che deve difendere la squadra dagli attacchi esterni.
Al CDA Blanc, su domanda su come pensasse di proteggere la squadra dagli attacchi mediatici, rispose "rispettiamo i giornali".
Ma vaffanculo va (Blanc), e scusate il francesismo.
Infatti ho scritto che la parte interessante è quella sulla società che deve difendere la squadra dagli attacchi esterni.
Al CDA Blanc, su domanda su come pensasse di proteggere la squadra dagli attacchi mediatici, rispose "rispettiamo i giornali".
Ma vaffanculo va (Blanc), e scusate il francesismo.
ah ok, scusa non avevo colto....
Anche la roma dal punto di vista della comunicazione latita moltissimo...
Quando avevate moggi decideva lui cosa scrivere sui giornali... la differenza c'è tra ieri ed oggi...
Per farti un'analogia, a roma ci sono giornalisti che stanno portando avanti l'idea della roma in serie B per allontanare i sensi dalla proprietà... detta così potrebbe sembrare assurda... eppure c'è gente che è convinta abbiano ragione... fai un po' tu...
Cosa ne penso dello scontro Cruz-Rinaudo fatto di pugni e morsi? Penso che quando si è in trance agonistica può capitare di tutto... Ricordo ai miei tempi uno scontro in allenamento tra Zebina ed Ibrahimovic. Il francese entrò durissimo sullo svedese che replicò con un violento pugno che mise ko il nostro terzino. Prognosi: 3 giorni di ospedale. Ma per la stampa inventammo la scusa del ricovero di Zebina per dissenteria...
Luciano Moggi - Studio Stadio
:rotfl:
Cosa ne penso dello scontro Cruz-Rinaudo fatto di pugni e morsi? Penso che quando si è in trance agonistica può capitare di tutto... Ricordo ai miei tempi uno scontro in allenamento tra Zebina ed Ibrahimovic. Il francese entrò durissimo sullo svedese che replicò con un violento pugno che mise ko il nostro terzino. Prognosi: 3 giorni di ospedale. Ma per la stampa inventammo la scusa del ricovero di Zebina per dissenteria...
di questi esempi te ne posso portare una quintalata, per tutte le squadre... :p
Solo che per alcune diventano di pubblico dominio dopo 5 minuti, altre non escono tanto facilmente...
Da questo punto di vista la tutela della squadra è fondamentale... i panni sporchi si lavano in famiglia, destabilizzare l'ambiente di solito prova molti più danni di quanto si possa pensare....
Appunto.
fantaluca
30-11-2009, 12:27
Eccola http://www.primapress.it/news/121/ARTICLE/4435/2009-11-29.html
Al di là di certe esagerazioni, è interessante la parte sulla società ;)
E' esattamente quello che sta succedendo ora.
si ma aspetta
Clamoroso Maifredi: 'Al posto di Ferrara sarei primo in classifica'
non si può leggere se il titolo è di questa caratura :rotfl:
agroppi
mastro ciliegia (cit. Peo Pericoli) :rotfl:
"io mi metterei a fumare, mi siederei con calma in panchina ed a fine gara chiederei solo con quanti goal di distacco si è vinto.."
praticamente come Zeman... solo che gli dicevano sempre che si era perso :esd:
si ma aspetta
Clamoroso Maifredi: 'Al posto di Ferrara sarei primo in classifica'
non si può leggere se il titolo è di questa caratura :rotfl:
mastro ciliegia (cit. Peo Pericoli) :rotfl:
"io mi metterei a fumare, mi siederei con calma in panchina ed a fine gara chiederei solo con quanti goal di distacco si è vinto.."
praticamente come Zeman... solo che gli dicevano sempre che si era perso :esd:
Vabbè, pignolo che sei :esd:
P.S. Qualcuno mi sa dire se "fugona" è italiano? Perchè i titoli della Cacchetta sono sempre più ridicoli.
goldrake11
30-11-2009, 13:28
questo articolo sembra essere stato scritto da dampyr:asd:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=181583
questo articolo sembra essere stato scritto da dampyr:asd:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=181583
L'avrebbe scritto qualsiasi persona di buonsenso.
P.S. Qualcuno mi sa dire se "fugona" è italiano? Perchè i titoli della Cacchetta sono sempre più ridicoli.
non è italiano....
Beh, vista la differenza di organico, se il Milan non vincesse dimostrerebbe di essere davvero un'accozzaglia di inutili cialtroni... :suspi:
Voglio che queste siano le ultime parole famose..:sisi:
quindi se pure la juve perdesse col cagliari sarebbe un'accozzaglia di inutili cialtroni?:rolleyes:
no perchè qua mi pare si usino sempre due pesi e due misure,ma aspetto smentite...:sisi:
Si.
pulviiiiiiiiiiiiiiiiiiis.....
sbaglio o qui qualcuno si è dimenticato di scrivere un post......
LA JUVE E' UN'ACCOZZAGLIA DI INUTILI CIALTRONI..
sono che aspetto, giusto per vedere dove sta la coerenza...:sisi::asd::p
pulviiiiiiiiiiiiiiiiiiis.....
sbaglio o qui qualcuno si è dimenticato di scrivere un post......
LA JUVE E' UN'ACCOZZAGLIA DI INUTILI CIALTRONI..
sono che aspetto, giusto per vedere dove sta la coerenza...:sisi::asd::p
Anche la Juve è un'accozzaglia di inutili cialtroni.
Non vedo perchè negarlo.
fantaluca
30-11-2009, 17:27
la vera domanda è: ma l'allenatore della Juve è Ferrara o Maddaloni?
Poi realizzo che qualsiasi sia la risposta sarebbe un disastro lo stesso :asd:
la vera domanda è: ma l'allenatore della Juve è Ferrara o Maddaloni?
Poi realizzo che qualsiasi sia la risposta sarebbe un disastro lo stesso :asd:
Lippi..
fantaluca
30-11-2009, 17:32
Lippi..
se, MAGARA!!! (cit.)
Joey-sama
30-11-2009, 17:43
Lippi..
strano vederlo nominato da te senza :inchino: e :bravo:
:suspi:
Lippi..
Mi spiace Dampyr, ma l'allenatore che tu indichi nel tuo avatar, secondo quelli di studio sporc ha già rifiutato :sisi:
Dr_Velvet
30-11-2009, 19:35
per me uno bravo è finito in Turchia.
Il suo lavoro è stato riconosciuto da un onestissimo Guardiola:
La verità è che questa squadra ha giocato un calcio vincente e divertente già con Rijkaard, ma dopo tanti successi evidentemente il gruppo ha mollato un po’: l’ultima annata di Frank è stata povera di energia. Io ho solo riportato la concentrazione di tutti sul gioco, al 100%, e i risultati sono tornati in modo naturale.
Joey-sama
30-11-2009, 20:19
per me una squadra con blanc e secco in dirigenza non può esimersi dall'avere mancini allenatore :asd:
danybig82
30-11-2009, 20:22
mancini farebbe meglio di ciro lippi :sisi:
:sbonk:
Mi spiace Dampyr, ma l'allenatore che tu indichi nel tuo avatar, secondo quelli di studio sporc ha già rifiutato :sisi:
Proprio per questo Dampyr inneggia a lui, tanto così non avremo mai la controprova e potremo sentire ancora decine di discorsi basati sul nulla :sisi:
Joey-sama
30-11-2009, 23:33
Proprio per questo Dampyr inneggia a lui, tanto così non avremo mai la controprova e potremo sentire ancora decine di discorsi basati sul nulla :sisi:
per dire che sia meglio di ferrara non so quali controprove ti servano
E' ufficiale: Zeman alla Juve
Io tengo Ciro, ma gli serve un confessore come Tassotti per Leonardo o Ale 9 per Murinho... :asd:
Ora, Dampyr, crofiggimi pure... ma a me Ciro come persona piace, ed è l'unico che può permettere il ritorno alla Juve di Lippi come DT...
Ce lo vedi Lippi che cerca di comandare un Hiddink o un Mancini? Naaaa...
Tranquillo, ne potrai fare ancora tanti :read:
E' ufficiale: Zeman alla Juve
Io tengo Ciro, ma gli serve un confessore come Tassotti per Leonardo o Ale 9 per Murinho... :asd:
Ora, Dampyr, crofiggimi pure... ma a me Ciro come persona piace, ed è l'unico che può permettere il ritorno alla Juve di Lippi come DT...
Ce lo vedi Lippi che cerca di comandare un Hiddink o un Mancini? Naaaa...
Ma Lippi come DT è una puttanata :D
Sarebbe come mettere Del Piero a fare il DS.
derblauereiter
01-12-2009, 00:07
Secondo me si verificheranno entrambe :p
Scherzece... :asd:
Io in tempi nn sospetti lo dissi... il prossimo anno Ale giocatore/vice allenatore, poi... chissà...
Secondo me si verificheranno entrambe :p
Non mi sorprenderebbe :rolleyes:
uncapitano94
01-12-2009, 09:28
...però alla fine Ferrara era nello staff di Lippi...dunque o Lippi non capisce nulla, oppure serve un attimo di tempo anche a Ferrara...
Mancini i primi anni all'Inter non ha vinto nulla...
Prandelli sta andando avanti con un progetto da qualche anno...e solo quest'anno ha passato la prima fase di Champion...
ilbarbadatre
01-12-2009, 09:47
beh chissa perché poi ha vinto eh :rolleyes:
ingegnerlillo
01-12-2009, 10:14
...però alla fine Ferrara era nello staff di Lippi...dunque o Lippi non capisce nulla, oppure serve un attimo di tempo anche a Ferrara...
Prandelli sta andando avanti con un progetto da qualche anno...e solo quest'anno ha passato la prima fase di Champion...
Beh, a dirla tutta un po' è stato perchè la champions ce l'hanno levata per 2 anni e perchè non è che abbiamo gli introiti della juve eh, direi un po' meno della metà... :p
Hai dimenticato Cannavaro che ha già un contratto da dirgente... :)
dato che l'accanimento mediatico è una mia invenzione, vi linko questo "bel" video :D
Guardatelo tutto ;) Meglio ancora se in HD su youtube ;)
Il video è andato su Striscia, e curiosamente la Rai ha rimosso l'immagine (o l'ha rinominata, non ricordo) :esd:
Ma tu guarda :rolleyes:
Ketamina
01-12-2009, 12:11
Il video è andato su Striscia, e curiosamente la Rai ha rimosso l'immagine (o l'ha rinominata, non ricordo) :esd:
Quasi mi scordavo di dirtelo... quando l'ho visto ieri mi sono sbellicato dalle risate. :sbonk:
Immagino come guardassi compiaciuto Striscia ieri. :esd:
Quasi mi scordavo di dirtelo... quando l'ho visto ieri mi sono sbellicato dalle risate. :sbonk:
Immagino come guardassi compiaciuto Striscia ieri. :esd:
L'ho scoperto ora, guardo la tv di rado, ma le segnalazioni le leggo in giro :read:
EDIT: aggiungiamo un po' di pepe va, giusto per sottolineare la coerenza di dentimarci :esd:
L’avvocato Di Monda accusa: «Il patron non ha mai pagato la sanzione per le offese rivolte dalla curva interista contro Napoli»
TORINO, 1 dicembre - Nell'agosto 2008 Renato Marzano, giudice di pace di Napoli, ha accol*to una citazione presenta*ta dall’avvocato Raffaele Di Monda contro Massimo Moratti, presidente e quin*di legale rappresentante dell’Inter, condannando il patron nerazzurro a pagare i danni esistenziali a un tifoso del Napoli dopo la ga*ra della stagione 2007*2008. Una serie di striscio*ni offensivi ( « ciao colerosi » , « partenopei tubercolosi » , « Napoli fogna d’Italia » e al*tri) erano stati esposti nel secondo anello della curva nord, in aggiunta ai cori al*trettanto offensivi cantati dalla stessa tifoseria, tanto da spingere il tifoso G. D. B. a lasciare immediatamente lo stadio, nonostante il bi*glietto di tribuna regolar*mente pagato. Moratti era stato quindi sanzionato, in base a quella sentenza, al pagamento di 1.500 euro più spese legali come risar*cimento del danno esisten*ziale subito dal tifoso.
LA SANZIONE - L’avvocato Di Monda fa sapere ora che quella sanzione non è stata pagata e che l’Inter ha an*che presentato ricorso: « Moratti è stato ed è l’uni*co presidente dell’unica squadra mai condannata per i cori razzisti... E pro*prio lui ora sottolinea come il caso Balotelli debba es*sere adeguatamente stig*matizzato... E’ giusto. Ma mi domando, e Moratti do*vrebbe spiegarcelo, perché lui non ha mai chiesto scu*sa per i fatti di quell’Inter*Napoli e perché invece ha fatto appello alla senten*za... C’è tanta gente che predica bene ma razzola male. Giustamente Moratti ha sottolineato l’aspetto del razzismo contro Balotelli, ma bisognerebbe doman*dargli che cosa pensa dei napoletani, se pensa forse che nei loro confronti possa essere speso un coro razzi*sta».
Il paladino contro il razzismo :sisi:
Non sanno più cosa dare a Striscia...
Non sanno più cosa dare a Striscia...
Eh, sì, questa tv di regime :sisi:
fantaluca
01-12-2009, 12:25
L'ho scoperto ora, guardo la tv di rado, ma le segnalazioni le leggo in giro :read:
EDIT: aggiungiamo un po' di pepe va, giusto per sottolineare la coerenza di dentimarci :esd:
L’avvocato Di Monda accusa: «Il patron non ha mai pagato la sanzione per le offese rivolte dalla curva interista contro Napoli»
TORINO, 1 dicembre - Nell'agosto 2008 Renato Marzano, giudice di pace di Napoli, ha accol*to una citazione presenta*ta dall’avvocato Raffaele Di Monda contro Massimo Moratti, presidente e quin*di legale rappresentante dell’Inter, condannando il patron nerazzurro a pagare i danni esistenziali a un tifoso del Napoli dopo la ga*ra della stagione 2007*2008. Una serie di striscio*ni offensivi ( « ciao colerosi » , « partenopei tubercolosi » , « Napoli fogna d’Italia » e al*tri) erano stati esposti nel secondo anello della curva nord, in aggiunta ai cori al*trettanto offensivi cantati dalla stessa tifoseria, tanto da spingere il tifoso G. D. B. a lasciare immediatamente lo stadio, nonostante il bi*glietto di tribuna regolar*mente pagato. Moratti era stato quindi sanzionato, in base a quella sentenza, al pagamento di 1.500 euro più spese legali come risar*cimento del danno esisten*ziale subito dal tifoso.
LA SANZIONE - L’avvocato Di Monda fa sapere ora che quella sanzione non è stata pagata e che l’Inter ha an*che presentato ricorso: « Moratti è stato ed è l’uni*co presidente dell’unica squadra mai condannata per i cori razzisti... E pro*prio lui ora sottolinea come il caso Balotelli debba es*sere adeguatamente stig*matizzato... E’ giusto. Ma mi domando, e Moratti do*vrebbe spiegarcelo, perché lui non ha mai chiesto scu*sa per i fatti di quell’Inter*Napoli e perché invece ha fatto appello alla senten*za... C’è tanta gente che predica bene ma razzola male. Giustamente Moratti ha sottolineato l’aspetto del razzismo contro Balotelli, ma bisognerebbe doman*dargli che cosa pensa dei napoletani, se pensa forse che nei loro confronti possa essere speso un coro razzi*sta».
però se non ricordo male Moratti ha ritirato la squadra e sospeso la partita... o no? :confused:
però se non ricordo male Moratti ha ritirato la squadra e sospeso la partita... o no? :confused:
Lo sfottò non è razzismo. C'è sempre stato lo sfottò in qualunque stadio. Mi fa ridere quello che ha sporto denuncia per spillare 1.500 euro :sbonk:
Eh, sì, questa tv di regime :sisi:
Dai, non c'entra un tubo...
danybig82
01-12-2009, 12:59
http://archiviostorico.corriere.it/2006/aprile/02/Striscioni_cori_tutti_contro_Zoro_co_9_060402636.s html
coerenza anò :sisi:
Tanis Mezzelfo
01-12-2009, 13:08
http://archiviostorico.corriere.it/2006/aprile/02/Striscioni_cori_tutti_contro_Zoro_co_9_060402636.s html
Non è che perchè hai sbagliato prima non puoi rimediare oggi.
La cosa triste se invece la vogliam veder nella maniera corretta è che se sta cosa succedesse ad una squadra avversaria dell'inter probabilmente la società nerazzura si comporterebbe come nel caso di Messina.
Ognuno guarda in casa sua anche in queste cose ed è totalmente sbagliato.
fantaluca
01-12-2009, 13:11
Lo sfottò non è razzismo. C'è sempre stato lo sfottò in qualunque stadio. Mi fa ridere quello che ha sporto denuncia per spillare 1.500 euro :sbonk:
certo "Napoli fogna d'Italia", "tubercolosi" e "colerosi" è sfottò e non razzimo... certo, come no :asd:
ma tanto Moratti e il paladino Zanetti hanno ritirato la squadra dalla partita quindi il problema non si pone.
Fa una gara di coerenza con chi giudica all'inverso rispetto a lui i due casi.
Ricordo un Moggi che ai tempi auspicò squalifiche, partite interrotte, multe ecc... sarei curioso di sapere cosa avrebbe detto oggi...
Ma cosa c'entra l'inter come società in questo momento?
Capisco che vi piace metterla in mezzo sempre ed ovunque...siamo l incubo ricorrente di qualcuno da un po' di anni...
fantaluca
01-12-2009, 13:24
Ma cosa c'entra l'inter come società in questo momento?
Capisco che vi piace metterla in mezzo sempre ed ovunque...siamo l incubo ricorrente di qualcuno da un po' di anni...
la società inter non c'entra nulla... è Moratti che è proprio storto di testa. Se riusciste a non farlo parlare in pubblico (e a cacciare solo i soldi) in questo momento sareste la società perfetta
è Moratti che è proprio storto di testa.
A volte mi chiedo se è veramente convinto delle vaccate che dice :confused:
Tanis Mezzelfo
01-12-2009, 13:29
A volte mi chiedo se è veramente convinto delle vaccate che dice :confused:
probabilmente lo è....
Dr_Velvet
01-12-2009, 13:41
Lo sfottò non è razzismo. C'è sempre stato lo sfottò in qualunque stadio.
fammi il piacere,va...
http://it.wikipedia.org/wiki/Razzismo
certo "Napoli fogna d'Italia", "tubercolosi" e "colerosi" è sfottò e non razzimo... certo, come no :asd:
sì sì,poi tutti al bar insieme per il terzo tempo :asd:
ps:l'avvocato Di Monda è il legale che la settimana scorsa ha presentato per conto della MELEAM(l'anno scorso non sono riusciti a prendere il Gallipoli...) una fuffosissima offerta per l'acquisto dell' A.S.Bari.
L'offerta era così squallida che dopo averla rifiutata Vincenzo Matarrese ha dichiarato :"...e sì...l'abbièm dett che ora la togliamo dal merchèt...che qua stav divendand na barzellet!!"
grazie presidente :sisi:
Ma vattene va, questa è degna di Moratti :asd:
Ma vattene va, questa è degna di Moratti :asd:
NO.
Quando sono andato a vedere un trofeo berlusconi anni fa... ero nella curva del milan e la curva del milan gridava a del piero "merda umana ecc..." perchè del piero era a battere un calcio d'angolo sotto la curva. Poi è ovvio che quelli del Milan lo urlavano, ma non lo pensano veramente. Sono sfottò del calcio. Finchè non dai del " di colore" a qualcuno. Il resto è solo ipocrisia.
fantaluca
01-12-2009, 13:56
sì sì,poi tutti al bar insieme per il terzo tempo :asd:
se il problema sono la turbercolosi e il colera forse è meglio non bere dallo stesso bicchiere però :esd:
Dr_Velvet
01-12-2009, 14:09
NO.
Quando sono andato a vedere un trofeo berlusconi anni fa... ero nella curva del milan e la curva del milan gridava a del piero "merda umana ecc..." perchè del piero era a battere un calcio d'angolo sotto la curva. Poi è ovvio che quelli del Milan lo urlavano, ma non lo pensano veramente. Sono sfottò del calcio. Finchè non dai del " di colore" a qualcuno. Il resto è solo ipocrisia.
ti prego,continua.
ti prego,continua.
:blabla::blabla::blabla:
Dr_Velvet
01-12-2009, 14:21
:blabla::blabla::blabla:
esatto! :asd:
Ketamina
01-12-2009, 14:24
goldrake11
01-12-2009, 14:29
Lo conosco bene l'avvocato, abita a Sorrento e fa il Pr di tutti i locali li:asd:
NO.
non ho mai criticato un tuo post, ma qui lo devo fare, ti rendi conto della cazzata che hai detto, o meglio del ridicolo esempio che hai fatto?
Stai paragonando uno sfottò ad un giocatore, cosa che faccio anche io quando vado allo stadio, ad un Napoletani colerosi, tubercolosi e stronzate varie...la riesci a cogliere la differenza o sei talmente accecato nel difendere una delle tue tante squadre che nemmeno la vedi???
Joey-sama
01-12-2009, 14:36
non ho mai criticato un tuo post, ma qui lo devo fare, ti rendi conto della cazzata che hai detto, o meglio del ridicolo esempio che hai fatto?
Stai paragonando uno sfottò ad un giocatore, cosa che faccio anche io quando vado allo stadio, ad un Napoletani colerosi, tubercolosi e stronzate varie...la riesci a cogliere la differenza o sei talmente accecato nel difendere una delle tue tante squadre che nemmeno la vedi???
no, sta dicendo che se per sfiga tua sei bianco può dirti di tutto senza che nessuno si scandalizzi :p
ingegnerlillo
01-12-2009, 14:39
Questo thread sta diventando meglio del thread delle boiate :asd: :asd:
Questo thread sta diventando meglio del thread delle boiate :asd: :asd:
parlando di calcio italiano non vedo come ci si possa stupire... :D
no, sta dicendo che se per sfiga tua sei bianco può dirti di tutto senza che nessuno si scandalizzi :p
In Italia è così :sisi:
Se gli insulti non di colore li devono sopportare i giocatori, allora lo deve fare anche il pubblico. Sennò ogni volta che dalle curve avversarie cantano :interisti pezzi di merda, allora io li devo denunciare perchè mi hanno turbato profondamente nel personale. :sisi:
Mi hanno appena detto che sono la merda, scusami se è poco :asd:
Se gli insulti non di colore li devono sopportare i giocatori, allora lo deve fare anche il pubblico. Sennò ogni volta che dalle curve avversarie cantano :interisti pezzi di merda, allora io li devo denunciare perchè mi hanno turbato profondamente nel personale. :sisi:
io per un milione di euro vado in campo dipinto, mi faccio buuuu da solo e saluto tutti prima di uscire.
E perche' non lo fai?
Sarebbe un primo passo, se i presidenti si rivalessero economicamente sui tifosi maleducati...
goldrake11
01-12-2009, 16:56
no vabbè ci rinuncio, sei senza speranze, pur di avere ragione ti rendi ridicolo e ti arrampichi inutilmente sugli specchi:sisi:
Dr_Velvet
01-12-2009, 17:07
esatto!!!!(2) :asd:
ovviamente siamo nell'ambito dello sfottò :esd:
ovviamente siamo nell'ambito dello sfottò :esd:
Nello stadio secondo me vale il contratto implicito che dicono le iene valga nei reality. Ovvero che quando accetti di entrare allo stadio come quando entri nel reality sai di potere essere insultato. Anche se secondo me è una cosa brutta. ognuno dovrebbe tifare la propria squadra e basta :sisi:
Ma qui non siamo allo stadio, quindi non vale il contratto e ti becchi l'avvertimento del moderatore :esd::esd::esd:
E perche' non lo fai?
Sarebbe un primo passo, se i presidenti si rivalessero economicamente sui tifosi maleducati...
Perchè a me queste cose entrano da un orecchio ed escono dall'altro. E poi costa quasi di più l'avvocato che i 1500 euro di danni esistenziali :asd:
danybig82
01-12-2009, 21:25
ma infatti risarcimento comprende le spese legali in questo caso (o sempre?!? :confused:):esd:
credo che quando si ha ragione le spese legali vengano sempre risarcite, ma potrei sbagliarmi :p
fantaluca
01-12-2009, 22:05
10.000 euro di multa al Cagliari per i cori razzisti contro Sissoko
strano che alla cosa non sia stato risalto
Dr_Velvet
01-12-2009, 22:30
Nello stadio secondo me vale il contratto implicito che dicono le iene valga nei reality. Ovvero che quando accetti di entrare allo stadio come quando entri nel reality sai di potere essere insultato. Anche se secondo me è una cosa brutta. ognuno dovrebbe tifare la propria squadra e basta :sisi:
Ma qui non siamo allo stadio, quindi non vale il contratto e ti becchi l'avvertimento del moderatore :esd::esd::esd:
dipende dal contratto implicito che vale secondo i moderatori.
Magari mi hanno riempito la posta con mp nei quali si complimentano con me...:D
Ah...è vero...ci sono le regole del forum da rispettare...il "contratto" quindi c'è e non è implicito :sisi:
cacchio...però ci sono regole anche in una società civile...mi era sfuggito :asd:
Dr_Velvet
02-12-2009, 16:04
Beccantini: "La proprietà della Juve non capisce una mazza di calcio"
02.12.2009 14:50 di Redazione TuttoJuve
La prestigiosa firma del quotidiano "La Stampa", Roberto Beccantini, è intervenuto ieri ai microfoni di "Stile Juventus", trasmissione radiofonica bianconera condotta da Nicola De Bonis e in onda su Nuova Spazio Radio di Roma. Il noto giornalista non ha risparmiato critiche ai vertici della Juventus e ha concesso l'attenuante dell'inesperienza al tecnico Ciro Ferrara:
"C'è stato questo calo, questo declino, questa confusione in campo e fuori - ha spiegato Beccantini -. Sabato c'è l'Inter, martedì il Bayern. Molto più importante il Bayern dell'Inter, inutile girarci attorno. Mi auguro che la Juve trovi l'orgoglio, ma non solo l'orgoglio, anche il gioco. Con l'orgoglio si può arrivare fino a un certo punto. O hai dei grandi giocatori, che fanno loro, oppure ci vuole anche un po' di gioco. Quel gioco che io avevo notato, non sempre, ma qualche volta, con Claudio Ranieri, che però non andava bene al popolo e soprattutto a Tuttosport.
Adesso è arrivato Ferrara, contro il quale, sia ben chiaro, non ho niente. Solo che nascere imparati non è da tutti. Infatti mi chiamo fuori da questo Ciro al bersaglio. Nella vecchia Juventus c'era gente competente. La grande questione che non riesco a capire, di questa proprietà che non capisce una mazza di calcio è semplice: è una società di calcio, ci vuole gente competente di calcio. Non mi sembrava una cosa così fuori del normale. Viceversa, Ripeto finchè campo, neppure Josè Mourinho, quando cominciò, fu costretto subito ad arrivare più in alto del secondo posto".
applausi :asd::asd:
di finanza però ne capiscono... ;)
di finanza però ne capiscono... ;)
Solo di finanza.
Per Il Cane John la juventus è un asset, e come asset l'importante è che porti guadagno. Il resto sticazzi.
Dr_Velvet
02-12-2009, 16:11
su tuttojuve c'è l'audio dell'intervista completa.Non è male :sisi:
dipende dal contratto implicito che vale secondo i moderatori.
Magari mi hanno riempito la posta con mp nei quali si complimentano con me...:D
Ah...è vero...ci sono le regole del forum da rispettare...il "contratto" quindi c'è e non è implicito :sisi:
cacchio...però ci sono regole anche in una società civile...mi era sfuggito :asd:
non regge il paragone che hai fatto :sisi:
ci hai provato :susu:
Ketamina
02-12-2009, 16:29
L'hai deciso tu che non regge? :esd:
Dr_Velvet
02-12-2009, 16:30
Solo di finanza.
Per Il Cane John la juventus è un asset, e come asset l'importante è che porti guadagno. Il resto sticazzi.
infatti ieri hanno siglato un ottimo accordo finanziario... che però porterà parecchio ossigeno ai prossimi bilanci juve... una plusvalenza molto intelligente... furbetta ma efficiace.
infatti ieri hanno siglato un ottimo accordo finanziario... che però porterà parecchio ossigeno ai prossimi bilanci juve... una plusvalenza molto intelligente... furbetta ma efficiace.
quello con la conad?
quello con la conad?
con la Ebano, per la precisione...
comunque risposta esatta... :)
ilbarbadatre
02-12-2009, 17:34
quello con la conad?
sarà per comprare un pò di prodotti alimentari sottocosto :sisi:
ingegnerlillo
02-12-2009, 20:47
La Fiorentina e i ragazzi di Matrix: un' unione che dura da due anni e che oggi è stata ricordata attraverso le colonne de "Il Firenze". Pantaleo Corvino, ds viola, e Enzo Vergine, responsabile dell'area fisica delle giovanili della Fiorentina e del progetto Promesse Viola, hanno dedicato la loro serata di lunedì a una cena con i ragazzi della Cooperativa Sociale Matrix, Gruppo Calcio diversamente abili, dopo che, da un paio d'anni circa, li seguono costantemente anche nel loro campionato. Una serata di divertimento per tutti.
violachannel.com
Corvino s'è pappato tutto di sicuro :asd:
ehm... che han fatto ? :D
Hanno fatto accollare a conad anche il debito residuo per la costruzione dello stadio.
Hanno fatto accollare a conad anche il debito residuo per la costruzione dello stadio.
ah figo :look:
e conad che ci guadagna in cambio ?
in pratica oltre a far entrre in cassa 2 milioni di plusvalenza, quando lo stadio sarà finito potrà essere quasi interamente capitalizzato... visto che la juve è una s.p.a questa mossa sarà molto importante per i bilanci futuri.
in pratica l'esclusiva sul nuovo impianto, però ci sono un po' di cose da vedere, non per ultimo il fatto che la Ebano è una s.r.l....
un po' una mossa da furbetti del quartierino, ma comunque legale in italia...
Lo stadio sarà intitolato a loro, vuoi mettere "buonasera gentili ascoltatori dallo stadio conad" :asd:
Ketamina
03-12-2009, 10:12
http://pianetajuventus.netsons.org/juventus-news/86-accordo-conad-juventus-per-il-nuovo-stadio.html
Lo stadio sarà intitolato a loro, vuoi mettere "buonasera gentili ascoltatori dallo stadio conad" :asd:
ci saranno gli scaffali al posto delle gradinate ? :confused:
Cobolli ha pronosticato un 2 a 0 per la juve.
Ok, perdiamo ufficialmente -.-'
danybig82
03-12-2009, 12:07
:asd:
Juve - inter a Saccani :sisi:
http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/56.$plit/C_2_ContenutoGenerico_22840_StrilloAreaStampa_upfD ownload.pdf
E' quello di Genoa Juve? :confused:
Interessante Livorno-Chievo con quella sega di Gava (quello preso a sassate in Albania :esd: ), chissà cosa combinerà :esd:
fantaluca
03-12-2009, 12:26
Saccani è scandaloso, ma temevo molto più la designazione di Rocchi
Dr_Velvet
03-12-2009, 12:32
Cobolli ha pronosticato un 2 a 0 per la juve.
Ok, perdiamo ufficialmente -.-'
a questo punto è fondamentale un post di puro pessimismo dampyriano per raddrizzare la partita :asd:
Saccani è scandaloso, ma temevo molto più la designazione di Rocchi
tranquilli, a noi c'hanno dato Rizzoli.. :doh:
Ketamina
03-12-2009, 12:39
Interessante Livorno-Chievo con quella sega di Gava (quello preso a sassate in Albania :esd: ), chissà cosa combinerà :esd:
Spiega... :esd:
danybig82
03-12-2009, 12:42
se non erro fu chiamato ad arbitrare per una partita di cartello in albania e fece dei danni mostuosi e venne preso a sassate :esd:
angel___
03-12-2009, 13:32
ma rosetti per quanto non può arbitrare? e paparesta che fine ha fatto? mi pare fossero coinvolti in qualche scandalo, giusto?
Dr_Velvet
03-12-2009, 13:38
ma rosetti per quanto non può arbitrare? e paparesta che fine ha fatto? mi pare fossero coinvolti in qualche scandalo, giusto?
paparesta è teoricamente riabilitato,ha vinto tutti i processi che c'erano da vincere.
solo che l'aia non ne vuol sapere e lui fa l'assessore a Bari :asd:
Spiega... :esd:
Lo chiamarono per arbitrare una partita non ricordo se di coppa o se celebrativa, ma ne combinò talmente tante che i calmissimi e posatissimi tifosi albanesi iniziarono a tirare pietre dagli spalti :esd:
ci saranno gli scaffali al posto delle gradinate ? :confused:
vita dura x i venditori di panini e co che si trovano dinanzi allo stadio:D
ingegnerlillo
03-12-2009, 14:55
La Lettera: E' successo... alla stazione ferroviaria di Milano
03/12/2009
Riceviamo e pubblichiamo:
Salve,
Siamo due ragazzi, tifosi della fiorentina, che domenica hanno seguito la viola a Milano.
Scriviamo questa e-mail per segnalare, a nostro avviso, un fatto da paese poco civile, un’ingiustizia subita nei nostri confronti dopo la partita, alla stazione ferroviaria di Milano.
La vicenda si è svolta così : noi due, insieme ad un’altra quarantina di tifosi viola, siamo arrivati alla stazione intorno alle 18:30 con un autobus messoci a disposizione. Lì, siamo stati accolti da un’ottantina di forze dell’ordine, con tanto di manganello e scudo, che ci hanno convogliati in un corridoio accerchiandoci. Fin qui è prassi e noi abbiamo seguito civilmente le indicazioni dateci dalla polizia. Dopo circa mezz’ora è iniziata la “schedatura”: filtrati uno alla volta attraverso un cordone di agenti, ci hanno filmati uno ad uno con una telecamera con documento alla mano, come se fossimo ricercati; ad alcuni, durante la ripresa in primo piano, è stato richiesto di indossare il cappuccio (!?). Fatto questo, ci hanno comunicato che non era possibile prendere il treno intercity delle 20:00 ( al costo di 22, 50 € ) poiché questo doveva essere utilizzato dai tifosi napoletani in ritorno dalla trasferta di Parma. Ci hanno comunicato che, se volevamo tornare a casa, dovevamo obbligatoriamente prendere l’eurostar, spendendo poco meno di 50 €. Dato il prezzo, noi non abbiamo accettato (eccetto pochissimi). Abbiamo chiesto quindi ai funzionari di Trenitalia di permetterci di salire sull’eurostar ad un prezzo scontato, dato che ci era stata tolta la facoltà di prendere il treno delle 20:00 per il quale, tra l’altro, alcuni di noi avevano già acquistato il biglietto. Dopo una lunga attesa ci è stata negata questa soluzione e, nello stupore generale, le possibilità di tornare a casa ad un’ora decente si sono allontanate.
Tutto questo è avvenuto negli stessi venti metri quadri, circondati dalla polizia, senza poter comprare da mangiare o recarsi in bagno.
L’ultima spiaggia era il treno notturno delle 23:20, il cui arrivo a Firenze era previsto per le 4:10 di lunedì mattina. Abbiamo quindi optato per questa unica soluzione, pagando il biglietto. In attesa della partenza siamo stati trasferiti in un’altra zona della stazione, costantemente accerchiati dalle forze dell’ordine, braccati come pericolosi criminali. Qui abbiamo potuto usufruire di un unico bagno e a turno siamo stati scortati a comprare un panino. Giunte le 23:20 siamo finalmente saliti sul treno, dove ci è stato riservato un unico vagone, isolato rispetto ai restanti, sempre e comunque sorvegliati. Con mezz’ora di ritardo, alle 4:40, siamo giunti alla stazione di Campo di Marte di Firenze.
Noi ci siamo chiesti perché tutto questo? Perché siamo stati sequestrati per quasi cinque ore in una stazione senza potersi muovere liberamente? Perché tutta questa attenzione? Perché Trenitalia ci ha imposto di prendere un treno senza proporci un’adeguata alternativa, costringendo noi, lavoratori e studenti, a rincasare alle cinque del mattino? Perché nemmeno dopo le 20:30 ci è stato permesso di circolare senza scorta all’interno della stazione, visto che oramai l’unico treno utilizzabile era quello delle 23:20, per il quale avevamo pagato il biglietto? Perché nessuno, né delle Ferrovie, nè della polizia, si è assunto la responsabilità di tali decisioni e ci ha dato una spiegazione accettabile? Perché si dice che si vuole riportare le persone negli stadi e poi si trattano così i tifosi del settore ospiti (che è una parte dello stadio) senza alcuna giustificazione?
Noi capiamo le ragioni di ordine pubblico, ma non concepiamo un trattamento del genere, soprattutto per una tifoseria come la nostra che anche in questa trasferta non aveva creato problemi.
Si è voluto dare la precedenza ad una tifoseria più “agitata” come quella napoletana forse perché loro riescono a farsi rispettare con i loro modi? E noi, persone normali, civili, e per questo facili da domare, siamo stati trattati come criminali, presi in giro dai sedicenti tutori dell’ordine.
Come tifosi, ma soprattutto come cittadini, ci siamo sentiti maltrattati e volevamo segnalarlo.
Grazie per l’attenzione. Forza viola! Sempre!
Alessio e Lorenzo
Stiamo scadendo nel ridicolo :sisi:
[I]
Si è voluto dare la precedenza ad una tifoseria più “agitata” come quella napoletana forse perché loro riescono a farsi rispettare con i loro modi? E noi, persone normali, civili, e per questo facili da domare, siamo stati trattati come criminali, presi in giro dai sedicenti tutori dell’ordine.
Come tifosi, ma soprattutto come cittadini, ci siamo sentiti maltrattati e volevamo segnalarlo.
questo è il succo :sisi:
chi fa casino, ottiene.
Dr_Velvet
03-12-2009, 15:29
indimenticabile un Napoli-Bari di serie B:
i tifosi da Bari arrivano a Napoli e vengono scortati e guidati dalla polizia....al porto.
Muniti di regolare biglietto per la partita ,rimangono lì per tutto il pomeriggio senza poter andare allo stadio.In serata verranno rispediti a Bari.
Ketamina
03-12-2009, 15:30
Mortale. :sbonk:
ilbarbadatre
03-12-2009, 15:58
In serata verranno rispediti a Bari.
meno male
hanno fatto prima di quelli della fiorentina :D
io una volta per tornare da milano sono "scappato" dal cordone perchè volevano far rientrare i tifosi in un carro bestiame che partiva alle 23:30 mi pare (la partita c'era stata alle 15) e dopo un cambio a bologna, si arrivava a roma verso le 8 del mattino seguente...
E comunque a quei fiorentini è andata "di lusso" perchè altre volte è capitato che i tifosi venissero messi nei vagoni di coda e bloccati dalla polfer, senza nemmeno poter andare in bagno durante il viaggio, fai un po' te...
Anni fa permisero ad alcuni gruppi della roma di organizzare dei treni, siglando un accordo che prevedeva rivalsa delle FS in caso di danni. L'esperimento andò benissimo, ma chissà perchè non fu ripetuto...
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2002/02/17/un-treno-autogestito-per-gli-ultra-giallorossi.html
Dr_Velvet
03-12-2009, 16:12
indimenticabile un Napoli-Bari di serie B:
i tifosi da Bari arrivano a Napoli e vengono scortati e guidati dalla polizia....al porto.
Muniti di regolare biglietto per la partita ,rimangono lì per tutto il pomeriggio senza poter andare allo stadio.In serata verranno rispediti a Bari.
devo correggermi.
I tifosi erano senza biglietto perchè stranamente per tutta la settimana ci furono problemi nell'acquistarli da Bari.Furono comunque rassicurati per quel che riguarda la possibilità di fare i biglietti allo stadio.
Arrivati a Napoli,venne usata la scusa dei biglietti per tenere 200 persone al porto...
danybig82
03-12-2009, 16:23
doc non raccontare falsità per favore :sbonk:
goldrake11
03-12-2009, 16:33
questo è il succo :sisi:
chi fa casino, ottiene.
per me questa è l'unica cosa che si potevano risparmiare, pensa un pò te:sisi:
vita dura x i venditori di panini e co che si trovano dinanzi allo stadio:D
Con quel che costa un panino e una coca dai paninari alla conad mi faccio una cena per 4 persone :asd:
ingegnerlillo
03-12-2009, 17:07
per me questa è l'unica cosa che si potevano risparmiare, pensa un pò te:sisi:
Guarda, io non ho assolutamente niente contro i napoletani, però è un dato di fatto che spesso, quando si parla di gestione del tifo, si predilige la soluzione più facile rispetto a quella più giusta.
Negli ultimi anni credo sia innegabile che ci siano stati più cretini che si sono messi in mostra con episodi violenti tra i tifosi napoletani rispetto a quanti l'hanno fatto tra i fiorentini, probabilmente proprio per il maggior numero di supporters: l'1% di 100 è il doppio dell'1% di 50 :D
E quindi si è considerato che magari c'erano meno rischi a bloccare i fiorentini, che probabilmente erano anche meno.
E' lo stesso discorso che faceva Berlusconi su possibile fallimento Roma - Lazio: loro non potevano fallire per motivi di ordine pubblico. Quindi chi si comporta più civilmente, e tu lo sai bene, retrocede e lo piglia in Tanis :sisi:
Edit: rileggendo pare che ce l'abbia un po' con i romani :D, ma il discorso del numero di cretini che ho fatto sopra vale anche per loro eh, tanti tifosi = più cretini :D
Guarda, io non ho assolutamente niente contro i napoletani, però è un dato di fatto che spesso, quando si parla di gestione del tifo, si predilige la soluzione più facile rispetto a quella più giusta.
Negli ultimi anni credo sia innegabile che ci siano stati più cretini che si sono messi in mostra con episodi violenti tra i tifosi napoletani rispetto a quanti l'hanno fatto tra i fiorentini, probabilmente proprio per il maggior numero di supporters: l'1% di 100 è il doppio dell'1% di 50 :D
E quindi si è considerato che magari c'erano meno rischi a bloccare i fiorentini, che probabilmente erano anche meno.
E' lo stesso discorso che faceva Berlusconi su possibile fallimento Roma - Lazio: loro non potevano fallire per motivi di ordine pubblico. Quindi chi si comporta più civilmente, e tu lo sai bene, retrocede e lo piglia in Tanis :sisi:
Edit: rileggendo pare che ce l'abbia un po' con i romani :D, ma il discorso del numero di cretini che ho fatto sopra vale anche per loro eh, tanti tifosi = più cretini :D
A me hanno detto che ce l'hai parecchio con i marchigiani ma soprattutto con quelli della provincia di Pescara. :sisi: :esd:
A me hanno detto che ce l'hai parecchio con i marchigiani ma soprattutto con quelli della provincia di Pescara. :sisi: :esd:
Pescara è in abruzzo :p
Ketamina
03-12-2009, 17:40
Palo lei mi cade sull'uccello. (semicit.)
Joey-sama
03-12-2009, 17:49
skysport 24 continua a deliziarci con le sue battute degne di zelig: "oltre a juventus-inter, la giornata proporrà un altro big match... roma-lazio" :sbonk:
a questo punto è fondamentale un post di puro pessimismo dampyriano per raddrizzare la partita :asd:
Raddrizzare che?
E' già persa in partenza.
su facebook i romanisti sono in allerta x un eventuale arbitraggio pro-lazio Scandalo Derby: Può Rizzoli arbitrare il derby dopo che ha dichiarato che non vuole + arbitrare la Roma?
Tutti sanno che Collina è tifoso Laziale ,parole sue quando ha smesso di allenare.Tutti sanno che Rizzoli ha rancore contro Totti e la Roma,Tutti sanno che la Roma ha subito tanti torti arbitrali con Rizzoli e lo stesso Rizzoli ha dichiarato publicamente che noo vuole + arbitrare la Roma.
Bene,anzi MALE!! allora perchè hanno scelto lui ad arbitrare questo derby? Vogliono aiutare la Lazio? speriamo che nn sia cosi:mad:
skysport 24 continua a deliziarci con le sue battute degne di zelig: "oltre a juventus-inter, la giornata proporrà un altro big match... roma-lazio" :sbonk:
solo perchè domenica ci dovrebbe essere la coreografia... :asd:
su facebook i romanisti sono in allerta x un eventuale arbitraggio pro-lazio Scandalo Derby: Può Rizzoli arbitrare il derby dopo che ha dichiarato che non vuole + arbitrare la Roma?
Tutti sanno che Collina è tifoso Laziale ,parole sue quando ha smesso di allenare.Tutti sanno che Rizzoli ha rancore contro Totti e la Roma,Tutti sanno che la Roma ha subito tanti torti arbitrali con Rizzoli e lo stesso Rizzoli ha dichiarato publicamente che noo vuole + arbitrare la Roma.
Bene,anzi MALE!! allora perchè hanno scelto lui ad arbitrare questo derby? Vogliono aiutare la Lazio? speriamo che nn sia cosi:mad:
Vabbè, anche Saccani ci arbitrò quando gomitelli spaccò l'arcata sopraccigliare a Legrottaglie e tentò di rompere una gamba a Zanetti (ovviamente impunito). Che dovremmo dire? :D
Joey-sama
03-12-2009, 18:01
solo perchè domenica ci dovrebbe essere la coreografia... :asd:
anche quando c'era juventus-torino la coreografia c'era, ma non l'hanno mai chiamato big match :asd:
già soltanto nella giornata di sabato/domenica ci sono almeno altre 2 sfide con più punti complessivi di roma-lazio, e giusto perchè non voglio controllarle tutte, perchè mi sa che anche napoli-bari...
John TheDog è passato a Vinovo per caricare la squadra.
http://maresias.interfree.it/altro/sml/gigarotfl.gif
ilbarbadatre
03-12-2009, 18:32
si vede era in calore :asd:
Ketamina
03-12-2009, 18:48
http://maresias.interfree.it/altro/sml/gigarotfl.gif
http://www.circusentertainers.co.uk/Images/Christmas/Toy-Soldier.jpg
Dr_Velvet
03-12-2009, 19:02
non parlate di arbitri,altrimenti devo commentara la schifezza mediatica che ha messo su De Laurentis in vista della partita di domenica prossima...
fantaluca
03-12-2009, 19:10
non parlate di arbitri,altrimenti devo commentara la schifezza mediatica che ha messo su De Laurentis in vista della partita di domenica prossima...
pare ci farà anche un film :esd:
goldrake11
03-12-2009, 19:12
vabbè però ha ragione, domenica l'arbitraggio è stato scandaloso:sisi:
bah insomma, sono daccordo che abbiamo ricevuto qualche torto, ma anche qualche favore....
DeLa è IL MIO presidente, ma ogni tanto ha delle uscite che oserei dire "berlusconiane"...
goldrake11
03-12-2009, 19:30
bah insomma, sono daccordo che abbiamo ricevuto qualche torto, ma anche qualche favore....
DeLa è IL MIO presidente, ma ogni tanto ha delle uscite che oserei dire "berlusconiane"...
ah vabbè su questo non c'è dubbio, anche se ti ripeto, fa bene, ormai lo fanno tutti che ad un minimo torto arbitrale si lamentano, perchè non lo dovrebbe fare anche lui??
Io ricordo solo il goal in fuorigioco annullato all'udinese come vantaggio, non ne ricordo altri:sisi:
Joey-sama
03-12-2009, 20:13
ma il bari va sempre a giocare in casa di chi si è precedentemente lamentato? :asd:
Dr_Velvet
03-12-2009, 20:16
ah vabbè su questo non c'è dubbio, anche se ti ripeto, fa bene, ormai lo fanno tutti che ad un minimo torto arbitrale si lamentano, perchè non lo dovrebbe fare anche lui??
Io ricordo solo il goal in fuorigioco annullato all'udinese come vantaggio, non ne ricordo altri:sisi:
Il problema è che il Napoli non è l'unica squadra a subire torti.
E' vero che tutti si lamentano(lo ha fatto anche il Bari dopo i due punti"persi" a Genova,con un comunicato abbastanza soft),ma se ti metti a parlare tranquillamente di nuova calciopoli pisci abbondantemente fuori dal vaso e lo fai di proposito.
Così succede che Perinetti,intuendo che aria tira,dice :"è una partita importante,merita un arbitro all'altezza,per la classifica e perchè è il derby del sud" e Collina invece assegna la partita nientepopodimeno che a Romeo.
Così anche uno che delle paranoie arbitrali di solito se ne frega(cioè il sottoscritto :asd:)arriva a pensare che in fondo De Laurentis sbrocca per avere un arbitro casalingo domenica,perchè tanto non arriva a Napoli il Milan,ma una squadra di secondo o terzo piano come il Bari,che sta andando oltre le aspettative e quindi sì...la porcatina si può fare.
E' vero che tutti si lamentano(lo ha fatto anche il Bari dopo i due punti"persi" a Genova,con un comunicato abbastanza soft),ma se ti metti a parlare tranquillamente di nuova calciopoli pisci abbondantemente fuori dal vaso e lo fai di proposito.
Così succede che Perinetti,intuendo che aria tira,dice :"è una partita importante,merita un arbitro all'altezza,per la classifica e perchè è il derby del sud" e Collina invece assegna la partita nientepopodimeno che a Romeo.
Così anche uno che delle paranoie arbitrali di solito se ne frega(cioè il sottoscritto :asd:)arriva a pensare che in fondo De Laurentis sbrocca per avere un arbitro casalingo domenica,perchè tanto non arriva a Napoli il Milan,ma una squadra di secondo o terzo piano come il Bari,che sta andando oltre le aspettative e quindi sì...la porcatina si può fare.
Si ma che palle...se ci penalizzano ingiustamente mi incazzo!
fantaluca
03-12-2009, 20:38
De Laurentis ha delirato, mi pare ovvio... puoi anche lamentarti degli arbitri come peraltro fanno tutti ma se arrivi ad ipotizzare una seconda calciopoli o sai qualcosa (e allora parli chiaro) o sei un pazzo che delira
Dr_Velvet
03-12-2009, 20:44
ma il bari va sempre a giocare in casa di chi si è precedentemente lamentato? :asd:
il bari è riuscito ad avere un arbitro che arbitrava a sfavore persino in casa contro il siena :asd:
non ha ammonito trattenute per la maglia e interventi in scivolata da tergo :suspi:
Tanis Mezzelfo
03-12-2009, 20:44
De Laurentis ha delirato, mi pare ovvio... puoi anche lamentarti degli arbitri come peraltro fanno tutti ma se arrivi ad ipotizzare una seconda calciopoli o sai qualcosa (e allora parli chiaro) o sei un pazzo che delira
calciopoli calciopoli calciopoli
danybig82
03-12-2009, 20:45
Si ma che palle...se ci penalizzano ingiustamente mi incazzo!
parli di voi del Varese?!? :confused:
fantaluca
03-12-2009, 20:45
calciopoli calciopoli calciopoli
nel tuo caso è facile: pazzo che delira :esd:
Ketamina
03-12-2009, 20:50
parli di voi del Varese?!? :confused:
Memoria corta eh? Parla del Bari. :sisi:
Joey-sama
03-12-2009, 20:52
il bari è riuscito ad avere un arbitro che arbitrava a sfavore persino in casa contro il siena :asd:
non ha ammonito trattenute per la maglia e interventi in scivolata da tergo :suspi:
roma-bari :asd:
danybig82
03-12-2009, 20:53
Memoria corta eh? Parla del Bari. :sisi:
:-o
ho poca memoria :-o
Joey-sama
03-12-2009, 20:55
Come finirà Juve-Inter?
2 83.8%
1 9.9%
X 6.3%
:esd:
ilbarbadatre
03-12-2009, 20:57
come finirà juve-inter?
si 83.8%
no 16.2%
goldrake11
03-12-2009, 20:59
Su questo avete perfettamente ragione, anche io non ho condiviso il discorso di calciopoli, ma solo quello, per il resto secondo me ha fatto bene a lamentarsi, perchè credetemi, si è avuta la netta sensazione che dal primo al secondo tempo l'arbitro ha arbitrato solo ad un senso, e a me presidente mi girano davvero se vedo che succede un fatto del genere:sisi:
Il problema di questo presidente è che ogni volta che sbrocca non si contiene mai è fa esternazioni che non hanno proprio senso, e non è la prima volta, perciò io dico sicuramente che ha sbagliato, ma non credo che l'ha fatto in ottica partita per essere privilegiato:sisi:
Dr_Velvet
03-12-2009, 21:02
Come finirà Juve-Inter?
2 83.8%
1 9.9%
X 6.3%
grazie al post pessimistico di Dampyr,credo che Cobolli Gypsys sia stato neutralizzato.
quindi voto X.
Ma mi aspetto la zampata del campione di Dampyr a poche ore dal match :asd:
Joey-sama
03-12-2009, 21:08
grazie al post pessimistico di Dampyr,credo che Cobolli Gypsys sia stato neutralizzato.
quindi voto X.
non gioca melo :eek::asd:
fantaluca
03-12-2009, 21:24
si 83.8%
no 16.2%
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=65136
quindi voto X.
Sarò a Francavilla al mare senza internet e in casa di interisti :p
Pensa te che culo :esd:
Dichiarazioni Graziano Cesari su Collina a "A Tutto Campo" su Radio Centro Suono Sport: "Non capisco le designazioni di Collina, sia per quanto riguarda il derby di Roma, sia per Juventus-Inter. La designazione di Saccani la trovo schifosa. Rizzoli? Penso a lui e rivedo il siparietto con Totti, Inter-Roma dello scorso anno. I soldi spesi per Collina sono buttati al vento".
Cesari prosegue: "De Laurentiis parla di Calciopoli-bis perchè ha captato che gli arbitri chiamati in causa sono sempre i soliti dieci e questo metodo non piace... Perchè non lavorare con venti? Sono dieci anni che, più o meno, girano sempre gli stessi nomi. Ci vorrebbe molto poco ad arrivarci... La meritocrazia sembra non esistere, perchè?".
Direi che si sono lasciati bene :esd:
il bello è che l'errore è voluto, visto che ora siamo in regime di designazione...
Dr_Velvet
04-12-2009, 11:41
dalla gazzetta del mezzogiorno:
BARI - Romeo di Verona, sarà lui l’uomo del San Paolo, sarà lui l’arbitro di Napoli-Bari in fondo ad una settimana giocata anche fuori dal campo. Le lamentele di De Laurentiis per i presunti torti arbitrali subiti dalla squadra campana, gli «inviti» di Giorgio Perinetti a considerare una «partita importante» la sfida di domenica. L’urna, anzi il designatore, ha estratto il nome dell’arbitro veronese. Andrea Romeo, 39 anni, è alla settima stagione nella Can di A e B. L’esordio in A è avvenuto in Messina-Livorno 1-1 del 29 settembre 2005 Vanta 31 presenze in serie A e 97 in B: 72 vittorie interne, 31 pareggi e 25 successi in trasferta.
Non è una novità per il Bari di questa stagione: ha infatti diretto i biancorossi a Palermo (terza giornata, 1-1) e contro il Catania (0-0), settimo turno. «Credo che sia uno fra i più seguiti quest’anno - è l’esordio di Giorgio Perinetti - uno di quelli che va per la maggiore. Forse è il più in forma in questo momento. Non ho nulla da dire su questa designazione, Romeo è un ottimo arbitro, una garanzia sotto il profilo della tensione. Da dove mi deriva questa convinzione? Ha arbitrato, tredicesima giornata, il derby siciliano Palermo-Catania, non una gara qualsiasi».
Già, una partita di solito sentitissima e che purtroppo si porta dietro il ricordo dell’ispettore Raciti, morto in seguito agli incidenti scoppiati fuori al Cibali.
«Nonostante la giovane età - continua Perinetti - è temprato, esperto, senz’altro idoneo a dirigere la partita del San Paolo».
«Mi preme chiarire una cosa - prosegue il direttore sportivo biancorosso -: quando ho parlato di prima fascia, intendevo un direttore di gara in forma. Uno che va a fischiare il derby siciliano e poi viene al San Paolo, mi sembra sia da considerare in quest’ottica. Credo che il designatore abbia tenuto in giusta considerazione la nostra gara di domenica». Anche perché c’è un particolare che non dimenticato: il prossimo turno è il turno del derby romano, di Genoa-Parma, Juventus-Inter e Milan-Sampdoria, tutte partite di una certa rilevanza.
«È il terzo incrocio con Romeo - chiude Perinetti - e delle prime due “puntate” non ho nulla dire: a Palermo abbiamo subito il pareggio solo all’ultimo minuto, mentre con il Catania non è stata colpa dell’arbitro se riuscimmo a fallire quattro palle gol. In entrambe le circostanze Romeo non ha inciso sul risultato».
Perinetti percorre l'unica via praticabile a questo punto:fare il paraculo :asd:
Joey-sama
04-12-2009, 12:04
dalla gazzetta del mezzogiorno:
Perinetti percorre l'unica via praticabile a questo punto:fare il paraculo :asd:
però obiettivamente poteva ricevere un arbitro molto peggiore :sisi:
Tanis Mezzelfo
04-12-2009, 16:42
CALCIOPOLI CHOC, UN GUARDALINEE CONFESSA: «AIUTATA L'INTER»
Il guardalinee Coppola ha parlato di pressioni per ammoribidire il referto sull'espulsione di Cordoba...
All'udienza di Calciopoli un testimone a sorpresa, il guardalinee Mario Coppola accusa l’Inter di aver fatto pressioni per avere dei favori arbitrali, ma in questo caso su qualche decisione in campo ma per una squalifica di un giocatore: “Dopo l'appello di Francesco Saverio Borrelli (ex capo della Procura di Milano durante le indagini su Mani Pulite e all'epoca dei fatti al vertice dell'ufficio indagini della Federcalcio, ndr), mi presentai spontaneamente dai carabinieri per parlare di alcuni episodi che avevano riguardato l'Inter”, ha detto l’ex guardalinee.
Secondo il testimone, i fatti si riferivano a presunte pressioni esercitate all'allora designatore Gennaro Mazzei per ammorbidire il referto riguardante l'espulsione del calciatore colombiano Ivan Ramiro Cordoba avvenuta durante la partita di campionato tra i nerazzurri e il Venezia. “Da quel momento in poi non ho più fatto la serie A e questo è solo uno degli episodi che potrei raccontare”.
Il teste a sorpresa ha affermato anche che, quando prospettò questi argomenti agli investigatori, gli sarebbe stato risposto così: “Queste vicende non ci interessano, perché non ci sono intercettazioni che riguardano la squadra dell'Inter”. Durante l'udienza è stato sentito anche l'attuale dirigente del Bologna Luca Baraldi, all'epoca dei fatti dirigente del Parma, che ha sostanzialmente confermato le dichiarazioni rese durante le indagini con riferimento all'incontro Lecce-Parma a conclusione del quale Baraldi aveva aspramente contestato l'arbitraggio di Massimo De Santis.senti senti
e tu leggi leggi nel thread apposito :asd:
Tanis Mezzelfo
04-12-2009, 17:02
la Caf ha respinto il ricorso presentato dall'Inter contro la squalifica per due turni inflitta al difensore, dopo l'espulsione rimediata nel match contro il Bologna. Il brasiliano, che ha già scontato il primo turno saltando la gara con la Fiorentina, non sarà in campo nella gara di domani contro la Juventus.
uff..dimenticato di pagare la mazzetta alla CAF.... :(
Atalanta: a Firenze senza Doni :cry2:
vabbè, ne fara due valdes :sisi:
:frociolillo:
:Prrr:
ingegnerlillo
04-12-2009, 18:03
Atalanta: a Firenze senza Doni :cry2:
vabbè, ne fara due valdes :sisi:
:frociolillo:
:Prrr:
Eh, lo so, vincerete sicuramente.
Partiamo sconfitti e senza speranza.
Tecnica doc alò!
il bari a napoli con bum bum parisi in campo :sisi:
perderemo sicuramente :cry2:
per non parlare della barretudine che si respira in quella squadra :cry2: :cry3: e :cry4:
Dr_Velvet
05-12-2009, 11:24
il bari a napoli con bum bum parisi in campo :sisi:
perderemo sicuramente :cry2:
per non parlare della barretudine che si respira in quella squadra :cry2: :cry3: e :cry4:
è inutile piangere.
Ranocchia ha la sciatica
Parisi non si muove
O'professore Kutuzov non è convocato
Rivas ha l'anca di un 70enne e non è convocato
Arvaretto è alla frutta
Barreto è psicologicamente bloccatissimo.
Meggio non segna
Koman è un ragazzino,Kamata non è in forma
Io non so come facciamo ad essere ottavi in classifica:confused:
è inutile piangere.
Ranocchia ha la sciatica
Parisi non si muove
O'professore Kutuzov non è convocato
Rivas ha l'anca di un 70enne e non è convocato
Arvaretto è alla frutta
Barreto è psicologicamente bloccatissimo.
Meggio non segna
Koman è un ragazzino,Kamata non è in forma
Io non so come facciamo ad essere ottavi in classifica:confused:
non ti mettere contro la mia tecnica del pianto:
Lavezzi è tornato l'altro ieri in campo, dopo lo stop
quaglia non segna dal '66
contini è squalificato perciò giocherà aronica
zuniga esterno a sinistra mi ricorda il miglior lanna
pazienza lo è di nome, e quando lo guardi anche di fatto
e per finire, Dela dice che c'è un gombloddo contro di noi...
arbitra romeo, er meglio del colosseo...
davvero non capisco come possiamo essere a 4 punti dalla cempions :suspi:
Dr_Velvet
05-12-2009, 11:43
contini è squalificato perciò giocherà aronica
e per finire, Dela dice che c'è un gombloddo contro di noi...
arbitra romeo, er meglio del colosseo...
dopo queste tre considerazioni dovresti esultare,altrochè...
dopo queste tre considerazioni dovresti esultare,altrochè...
romeo è di verona, ed è famosa la rivalità....
fantaluca
05-12-2009, 12:07
la Caf ha respinto il ricorso presentato dall'Inter contro la squalifica per due turni inflitta al difensore, dopo l'espulsione rimediata nel match contro il Bologna. Il brasiliano, che ha già scontato il primo turno saltando la gara con la Fiorentina, non sarà in campo nella gara di domani contro la Juventus.
uff..dimenticato di pagare la mazzetta alla CAF.... :(
avrei preferito il Maicon di oggi in campo :asd:
Dr_Velvet
05-12-2009, 12:09
romeo è di verona, ed è famosa la rivalità....
giusto,da quando avete detto a romeo che giulietta è zoccola il ragazzo mi è impazzito :asd:
Piuttosto noi abbiamo precedenti non entusiasmanti,non solo dal punto di vista dei risultati.
fantaluca
05-12-2009, 12:09
ma la finite di piangere che mi allagate il server? :esd:
Dr_Velvet
05-12-2009, 12:23
senza allagare server,riporto la notizia del probabile KO di De Sanctis per problemi ad una caviglia.Mi pare una buona notizia per il Napoli :sisi:
giocherà jei jei iezzo :sisi:
charlie84
05-12-2009, 18:26
Che Milan ragazzi, 3 gol in 20 minuti :eek:
Samp inesistente :sisi:
Ketamina
05-12-2009, 18:26
Che partita. :sisi:
fantaluca
05-12-2009, 18:46
Che Milan ragazzi, 3 gol in 20 minuti :eek:
Samp intimorita :sisi:
Samp scandalosa direi e Cassano in nazionale :esd:
milan schiaccia-samp :sisi:
Joey-sama
05-12-2009, 18:54
Samp scandalosa direi e Cassano in nazionale :esd:
stessa samp che ha giocato contro la juve, c'è parcondicio :D
fantaluca
05-12-2009, 18:55
stessa samp che ha giocato contro la juve, c'è parcondicio :D
si si , ma già col genoa... immagino sia un calo fisiologico dopo aver giocato per diverso tempo al di sopra del normale
Joey-sama
05-12-2009, 19:06
si si , ma già col genoa... immagino sia un calo fisiologico dopo aver giocato per diverso tempo al di sopra del normale
si però al genoa non hanno detto "siamo l'anti-inter" dopo aver battuto la samp :asd:
fantaluca
05-12-2009, 19:11
si però al genoa non hanno detto "siamo l'anti-inter" dopo aver battuto la samp :asd:
giornalisti corrotti :asd:
Ketamina
05-12-2009, 19:54
UP9ShJdSuYU
UP9ShJdSuYU
la cosa più scandalosa di questo video è che Bonazzoli giochi ancora a calcio e segni pure dei gol.....:asd::asd::asd:
applausi per il fair play di sommese :asd:
Si comincia....stasera si tifa Juve :asd:
charlie84
05-12-2009, 20:57
Per il Milan il risultato ideale sarebbe un pareggio imho
Mancano rigorini qui eh! :sisi:
ma chi ha segnato melo o chiellini?
mica ho capito bene..
Per me ha segnato Chiellini, colpendo un giocatore dell'Inter, però effettivamente non si capisce granchè.
Boh.
Comunque gran marcatura su Eto'o -.-'
Joey-sama
05-12-2009, 21:56
cannavaro su samuel :sisi:
si diceva? :rolleyes:
EDIT:
Balotelli idiota a fingere che la gomitata gli fosse arrivata in faccia provocando tutto quel gran casino......Melo giustamente ammonito perchè la gomitata l'ha data.......ma la motivazione per cui hanno ammonito Balotelli qual'è???? :suspi:
Joey-sama
05-12-2009, 22:37
EDIT:
Balotelli idiota a fingere che la gomitata gli fosse arrivata in faccia e ha provocato tutto quel gran casino......Melo giustamente ammonito perchè la gomitata l'ha data.......ma la motivazione per cui hanno ammonito Balotelli qual'è???? :suspi:
negro :asd:
2 squadre orride :sisi:
qualcuno dovrà anche spiegare a murigno che uno che prende 11 milioni l'anno non può farsi cacciare in quel modo al 20esimo
EDIT:
Balotelli idiota a fingere che la gomitata gli fosse arrivata in faccia provocando tutto quel gran casino......Melo giustamente ammonito perchè la gomitata l'ha data.......ma la motivazione per cui hanno ammonito Balotelli qual'è???? :suspi:
Premesso che il rigore su Milito teoricamente poteva anche esserci, mi dovete spiegare perchè ogni volta un giocatore che subisce un fallo deve fare tutta quella scena.
Guarda come cade Milito, è totalmente innaturale per il fallo che subisce.
Inarca la schiena, alza le mani, quasi prima ancora che Caceres lo tocchi.
A me questi giocatori fanno proprio vomitare.
Ma più vomitare sicuramente mi fanno arbitri come Saccani, che per tutta la carriera ha dimostrato di essere un incapace e stasera è riuscito nell'impresa di sbagliare TUTTO da ogni parte.
Detto ciò la partita è stata orrenda :asd:
E Buffon incazzato è una primizia :asd:
San Marchisio quanto c'è mancato...
Ah, complimenti a Gomitelli per la scenata :D
Pirla Melo, ma il bamboccio non si smentisce mai...
Vabbè, godiamocela, ma di strada da recuperare ce n'è tanta..
Il mio commento sulla partita è :
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Perdenti. :asd:
Per me ha segnato Chiellini, colpendo un giocatore dell'Inter, però effettivamente non si capisce granchè.
su live di gazzetta c'è chiellini :sisi:
Joey-sama
05-12-2009, 22:47
giocate di merda e si sapeva, certo che perdere da una squadra che gioca allo stesso modo :asd:
giocate di merda e si sapeva, certo che perdere da una squadra che gioca allo stesso modo :asd:
il commento è sulla partita, non su una squadra in particolare
Ah, Piccinini è una merda, ma si sapeva.
Mah, continuo a pensare che il Cagliari è attualmente più forte di queste due squadre :sisi:
Comunque meglio così.
Joey-sama
05-12-2009, 22:50
Mah, continuo a pensare che il Cagliari è attualmente più forte di queste due squadre :sisi:
Comunque meglio così.
strano, dopo il tuo commento post milan-cagliari non l'avrei mai detto :esd:
Joey-sama
05-12-2009, 22:51
Ah, Piccinini è una merda, ma si sapeva.
ma tu non dovevi essere orfano di internet? :p
Premesso che il rigore su Milito teoricamente poteva anche esserci, mi dovete spiegare perchè ogni volta un giocatore che subisce un fallo deve fare tutta quella scena.
Guarda come cade Milito, è totalmente innaturale per il fallo che subisce.
Inarca la schiena, alza le mani, quasi prima ancora che Caceres lo tocchi.
A me questi giocatori fanno proprio vomitare.
Ma più vomitare sicuramente mi fanno arbitri come Saccani, che per tutta la carriera ha dimostrato di essere un incapace e stasera è riuscito nell'impresa di sbagliare TUTTO da ogni parte.
Detto ciò la partita è stata orrenda :asd:
E Buffon incazzato è una primizia :asd:
No ti prego....puoi dirmi tutto....ma che Milito simuli o accentui notevolemente quel contatto proprio non si può sentire!
Altri sarebbero rimasti a terra a tenersi il volto....:asd:
ma tu non dovevi essere orfano di internet? :p
Sono in una casa con Tele2, quindi in teoria sono sinonimi, ma stasera ha deciso di funzionare :sisi:
No ti prego....puoi dirmi tutto....ma che Milito simuli o accentui notevolemente quel contatto proprio non si può sentire!
Direi che fa il paio con Muntari che ingroppa Sissoko dopo 2 minuti...
Riguardati le immagini laterali, che Milito accentui è palese.
Per altro Muntari su Sissoko e Samuel su Chiellini sono altrettanto evidenti.
E gioi sama pensa che su Milito non ci sia rigore, lui è neutrale :sisi:
Fidati del buon gioi :D
Joey-sama
05-12-2009, 22:59
per me caceres (partitona la sua, altrochè) sta col piede piantato per terra e milito gli va contro, invece è CLA-MO-RO-SO il fallo di cannavaro su samuel a inizio partita :sisi:
strano, dopo il tuo commento post milan-cagliari non l'avrei mai detto :esd:
Uhm...non ricordo cosa avevo detto :p
Joey-sama
05-12-2009, 23:03
Uhm...non ricordo cosa avevo detto :p
attendi, credo che mjasky appena leggerà te lo ricorderà :p
Riguardati le immagini laterali, che Milito accentui è palese.
Per altro Muntari su Sissoko e Samuel su Chiellini sono altrettanto evidenti.
E gioi sama pensa che su Milito non ci sia rigore, lui è neutrale :sisi:
Fidati del buon gioi :D
per me caceres (partitona la sua, altrochè) sta col piede piantato per terra e milito gli va contro, invece è CLA-MO-RO-SO il fallo di cannavaro su samuel a inizio partita :sisi:
please....vedetela a velocità normale invce che in moviola dove sembra che Caceres aveva la gamba piantata lì da un quarto d'ora.
Perchè ho schierato Balotelli al fantacalcio oggi???? :(
Una delle partite più brutte che abbia mai visto e non perchè l'Inter abbia perso.
Comunque meglio così.
Quoto, l'unico commento di rilievo. :D
Direi che fa il paio con Muntari che ingroppa Sissoko dopo 2 minuti...
e si bilancia a sua volta con il rigore che c'era due minuti dopo a quello si sissoko su milito da parte di melo
E con il rigore di cannavaro su samuel mentre stava tirando al volo
E con il rigore su Milito nel secondo tempo, lo ha falciato ed è caduto sulle ginocchia cosa doveva fare.
Ah si questi son stati documentati dalla moviola di mediaset premium nel dopo partita. Poi c'era l'espulsione di Samuel mancata e il rigore per la Juve di Muntari. E alcuni graziati dall'ammonizione da tutte e due le parti.
A mio modo di vedere per una partita giocata in modo schifoso da tutti gli schieramenti, arbitrata in modo schifoso penalizzando tutti e due gli schieramenti era più giusto un pareggio.
Joey-sama
05-12-2009, 23:09
A mio modo di vedere per una partita giocata in modo schifoso da tutti gli schieramenti, arbitrata in modo schifoso penalizzando tutti e due gli schieramenti era più giusto un pareggio.
murigno non aveva voglia di andare a bergamo domenica, gli hanno detto che poteva esserci nebbia? :p
Dr_Velvet
05-12-2009, 23:13
ma si può dire "se saltelli sviene balotelli"?
prende botte dsl suo nemico immaginario :rotfl:
ma quando vi colpiscono al piede, vi si alzano le braccia per riflesso come succede sempre a milito?:asd:
ma il cuore inter e il cuore toro(degli ultimi anni) stanno diventando la stessa cosa?
ps:spassosissimo mazzola alla moviola:
commenta la trattenuta di samuel su del piero fingendo di non vedere che viene anche sgambettato...e soprattutto fingendo di non vedere che lo stesso samuel chiede scusa a del piero facendosela sotto per una probabile doppia ammonizione:rotfl:
edit: lo special uan grande comunicatore è uscito dallo stadio subito dopo la partita.
Murì ...nemmeno un mezzo teatrino questa volta?:asd:
ma quando vi colpiscono al piede, vi si alzano le braccia per riflesso come succede sempre a milito?:asd:
ma il cuore inter e il cuore toro(degli ultimi anni) stanno diventando la stessa cosa?
ps:spassosissimo mazzola alla moviola:
commenta la trattenuta di samuel su del piero fingendo di non vedere che viene anche sgambettato...e soprattutto fingendo di non vedere che lo stesso samuel chiede scusa a del piero facendosela sotto per una probabile doppia ammonizione:rotfl:
edit: lo special uan grande comunicatore è uscito dallo stadio subito dopo la partita.
E siamo già a 3.
Lodoneeeeee :asd:
Dr_Velvet
05-12-2009, 23:18
Raddrizzare che?
E' già persa in partenza.
Sarò a Francavilla al mare senza internet e in casa di interisti :p
Pensa te che culo :esd:
ho sempre creduto in te.
Questa vittoria è anche tua :asd:
E siamo già a 3.
e no,perchè l'ho notato da Inter-Bari che questo ragazzo ha qualche alterazione dei riflessi.
Col Bari gli hanno toccato la suola e ha perso il controllo delle braccia :asd:
corro a ripetere la neurologia :suspi
EDIT:
Simulazione?
Simulazione?
Sarebbe il colmo :rotfl:
E siamo già a 3.
Per me quello è rigore tutta la vita......stupido Caceres, bravo Milito a prenderselo.....di quel che dicono gli altri sinceramente non mi curo tanto! :p
Simulazione?
E allora non dovevi dare il giallo a Melo......:rolleyes:
Peraltro su Gazzetta l'ammonizione a Balotelli non c'è, mica ho capito se alla fine l'hanno davvero ammonito....
fantaluca
06-12-2009, 00:09
era più giusto un pareggio.
questo lo dici tu :rotfl:
c'era il Big Jim che se schiacciavi un tasto si alzavano le braccia di riflesso :rotfl:
Simulazione?
spero per il fallo su cui è stato dato vantaggio da cui poi il tentativo di gomitata, perchè per la simulazione ci deve pensare la prova tv.
Tanis Mezzelfo
06-12-2009, 00:41
Almeno stasera chi ha vinto non piangerà per l'arbitraggio... :sisi:
Semplicemente... godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
fantaluca
06-12-2009, 00:57
Almeno stasera chi ha vinto non piangerà per l'arbitraggio... :sisi:
troppo impegnato a godere come un muflone :esd:
io a vedere spettacoli del genere perdo sempre piu la passione di un tempo :sisi:
Torno solo ora a casa...mi sono bevuto 2 bar interi per la gioia :D...
...semplicemente GODO !!!
Alla faccia dei gufacci e degli pseudo-tifosi che più che portare sfiga non fanno ! :mad:
c'era il Big Jim che se schiacciavi un tasto si alzavano le braccia di riflesso :rotfl:
Giocare coi Lego no, eh ??? :asd::asd::asd:
Dr_Velvet
06-12-2009, 09:33
Per me quello è rigore tutta la vita......stupido Caceres, bravo Milito a prenderselo.....di quel che dicono gli altri sinceramente non mi curo tanto! :p
preciso che con il mio intervento non volevo esprimere un giudizio sulla
decisione dell'arbitro.Ho letto questo commento:
è ho sentito il dovere di scrivere che sì,si può proprio sentire :asd:
Milito sarebbe stato bravo a prendersi il rigore,ma sempre squallido rimane(come molti suoi colleghi,ci mancherebbe).
E allora non dovevi dare il giallo a Melo......:rolleyes:
E perche'? La gomitata c'e' (giallo). Balotelli simula di averla presa al volto (altro giallo).
Non capisco dove sia il problema...
preciso che con il mio intervento non volevo esprimere un giudizio sulla
decisione dell'arbitro.Ho letto questo commento:
è ho sentito il dovere di scrivere che sì,si può proprio sentire :asd:
non si può sentire :sisi:
Guarda che è Samuel che tira giù Cannavaro eh... lo tira lui per la maglia.
Si vabbe'... quello attaccato al braccio di Samuel cos'era? :p
Dr_Velvet
06-12-2009, 10:30
non si può sentire :sisi:
fattene una ragione.
Se ti pesto il piede tu non sollevi le braccia sopra il capo per cadere solo dopo(almeno spero,altrimenti c'è qualche problema :asd:)
Queste pagliacciate si vedono solo nel calcio professionistico e,casualmente,fra i piu' giovani nel calcio dilettantistico.
Si vabbe'... quello attaccato al braccio di Samuel cos'era? :p
La maglia di cannavaro?
No perchè se è rigore quello, ce n'è uno uguale su Chiellini.
Comunque qualche complimento in più a Marchisio mi sarebbe piaciuto leggerlo, qua esiste solo Milito...
goldrake11
06-12-2009, 11:00
E dai su, non fate dispiacere Dampyr, fate qualche bel commento su Marchisio, altrimenti ci sarà il solito complotto mediatico a favore dell'inter e contro la juve:rotfl:
derblauereiter
06-12-2009, 11:27
La maglia di cannavaro?
Comunque qualche complimento in più a Marchisio mi sarebbe piaciuto leggerlo, qua esiste solo Milito...
Marchisio di complimenti se ne merita parecchi. Hai ragione. :sisi:
Però quello di Cannavaro su Samuel era rigore :p
ma finalmente dopo 3 anni di ingiustizie, troviamo un arbitro che castiga l inter ,e noi che famo gli diamo contro:D ma la medaglia d oro gli devono dare :D:asd:
Tanis Mezzelfo
06-12-2009, 11:32
:up:
Joey-sama
06-12-2009, 11:38
La maglia di cannavaro?
quello su chiellini è notevolmente meno evidente, tu guarda la faccia di cannavaro una volta finito per terra, se la sta facendo sotto per la stronzata fatta, è un rigore gigantesco a parer mio :sisi:
bel gol di marchisio, ma era ua partita da cambio di canale, che pena :rolleyes:
danybig82
06-12-2009, 11:41
era svenuto anche su una chiusura di Grosso sulla linea di fondo :sisi:
magari ha problemi di circolazione :esd:
a me sempre :sisi::suspi:
ancora che sento dire che è un grande allenatore e un tecnico simpatico e originale e gran comunicatore..:esd:
Cmq gran gol di Marchisio (e non lo dico per compiacere Dampyr :D) :bravo:
fantaluca
06-12-2009, 11:45
guarda la faccia di cannavaro una volta finito per terra, se la sta facendo sotto per la stronzata fatta, è un rigore gigantesco a parer mio :sisi:
rigore gigantesco, ma ce ne erano altri sia dall'una che dall'altra parte
era svenuto anche su una chiusura di Grosso sulla linea di fondo :sisi:
magari ha problemi di circolazione :esd:
si non gli arriva sangue al cervello :esd:
Chissà cosa ha detto quel minchione di Motta per fare alzare le mani a Gigi :esd:
papclems
06-12-2009, 11:49
Complimenti alla Juve, ha vinto, è giusto così :sisi:
fantaluca
06-12-2009, 11:51
Complimenti alla Juve, ha vinto, è giusto così :sisi:
certo che è giusto così :esd:
bisogna rimettere le cose nel loro ordine naturale :esd:
danybig82
06-12-2009, 11:51
Chissà cosa ha detto quel minchione di Motta per fare alzare le mani a Gigi :esd:
mai visto cosi :eek:
daje gigi :sisi:
fantaluca
06-12-2009, 11:52
mai visto cosi :eek:
daje gigi :sisi:
cambia faccia in un secondo e faticano a tenerlo in 3... sono curioso di sapere cosa gli ha detto
cambia faccia in un secondo e faticano a tenerlo in 3... sono curioso di sapere cosa gli ha detto
Motta come Materazzi :sisi:
fantaluca
06-12-2009, 12:05
Motta come Materazzi :sisi:
si ma senza i piedi sul costato degli avversari :esd:
papclems
06-12-2009, 12:37
Ho il video col labiale.. ma non lo ritrovo .. comunque Motta gli ha detto :
1) "Vai .. vai TU" (cit. maicon)
2) "Sei un FANTALUCA!!!" (cit. maicon :sisi: )
3) "Perché non sei al B-DAY?"
4) "T'ho visto nel video della Mussolini"
5) "Ho visto ilbarba sul cornicione di casa tua"
Ho il video col labiale.. ma non lo ritrovo .. comunque Motta gli ha detto :
1) "Vai .. vai TU" (cit. maicon)
2) "Sei un FANTALUCA!!!" (cit. maicon :sisi: )
3) "Perché non sei al B-DAY?"
4) "T'ho visto nel video della Mussolini"
5) "Ho visto ilbarba sul cornicione di casa tua"
io dico la 3:D