PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A 2009-2010

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25] 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

Joey-sama
10-01-2010, 18:45
torino, esonerato beretta

eccerto, era chiaramente colpa sua :asd:

ingegnerlillo
10-01-2010, 18:53
I guardalinee a Firenze non ne hanno azzeccato una,sia a favore della Fiorentina che a favore nostro.

Davvero, arbitraggio veramente scarso, il gol del bari nasce da un fallo di mano veramente evidente a centrocampo, sulla fine del primo tempo fermato barreto per un fuorigioco inesistente, gol annullato a gilardino per fuorigioco che non c'è e altre alzate, principalmente contro il bari, veramente campate in aria...

Alla fine secondo me è stato penalizzato più il bari in quantità mentre la fiorentina molto in qualità :asd:

Non so quanti tiri subisce di solito la Fiorentina in casa,ma credo che ne abbiamo fatti numero sufficiente per meritare un pareggio ci poteva stare.

Onore al bari che ha fatto una bella partita, secondo me il risultato più giusto è la vittoria nostra ma comunque ce l'avete fatta mooolto soffrire :D

Frey ha fatto la differenza anche oggi, ha levato il tiro di alvarez dal 7 in maniera splendida :sisi:

Non avrei tolto Barreto,perchè i centrali soffrivano le sue ripartenze.Avrei tolto Meggiorini(minchia di palo ha preso :eek:).

Quando è uscito ho tirato un sospiro di sollievo :D

Contro attaccanti come lui è quando si fa maggiormente sentire l'assenza di Gamberini, l'unico difensore veloce che abbiamo in rosa :sisi:

Montolivo mi ha punito per tutte le volte che l'ho preso in giro :asd:

E' una decina di partite, ormai, che si sta esprimendo sui livelli di oggi, ossia qualità e quantità in abbondanza...

Bella idea quella di Castillo,che cerca di sbagliare il gol e si fa espellere secondo me di proposito...

Sinceramente non credo si sia fatto espellere di proposito, credo però che sia già stato ceduto al bari e si aspetti a dare l'annuncio ufficiale per far si che corvino chiuda con il sostituto (Rocchi?)

Comunque bella partita, primo tempo veramente spettacolare :sisi:

Dr_Velvet
10-01-2010, 19:03
Davvero, arbitraggio veramente scarso, il gol del bari nasce da un fallo di mano veramente evidente a centrocampo, sulla fine del primo tempo fermato barreto per un fuorigioco inesistente, gol annullato a gilardino per fuorigioco che non c'è e altre alzate, principalmente contro il bari, veramente campate in aria...

Alla fine secondo me è stato penalizzato più il bari in quantità mentre la fiorentina molto in qualità :asd:

beh,se a fine primo tempo lasci andare Barreto in porta invece che fischiare il fuorigioco,te la fa vedere lui la qualità :asd:

Hai notato comunque che pimpante giovanotto è Parisi?:rotfl:
immagina se ci fosse stato marchionni in campo...
E la prossima la si gioca contro l'inter con gli unici quattro difensori a disposizione:
Belmonte(era fuori da 5 mesi)-Bonucci-Masiello A-Parisi
Almiron e forse anche Donati squalificati :champ:

ingegnerlillo
10-01-2010, 19:08
beh,se a fine primo tempo lasci andare Barreto in porta invece che fischiare il fuorigioco,te la fa vedere lui la qualità :asd:

Si ma doveva arrivarci prima di Frey e segnare, mentre quello del Gila è stato annullato con la palla già dentro al sacco, mi sembra un po' diverso :rolleyes:

Comunque, ripeto, moltissimi anche gli errori da ambo le parti, quindi più che cattiva fede ci vedrei proprio mediocrità della terna :D

Dr_Velvet
10-01-2010, 19:10
Queste le dichiarazioni del ds della Fiorentina, Pantaleo Corvino, dalla mixed zone dello stadio "Franchi": "Ranocchia? Un bel giocatore. Quando era all'Arezzo e lo seguivo ne sentivi tante come ne ho sentite di recente su Castillo. Se con Perinetti abbiamo parlato dell'Argentino? Si, ma gli ho detto che è un alternativa a Gilardino con alle spalle uno score come pochi e non me ne priverò"

Fonte: TMW

ingegnerlillo
10-01-2010, 19:12
Queste le dichiarazioni del ds della Fiorentina, Pantaleo Corvino, dalla mixed zone dello stadio "Franchi": "Ranocchia? Un bel giocatore. Quando era all'Arezzo e lo seguivo ne sentivi tante come ne ho sentite di recente su Castillo. Se con Perinetti abbiamo parlato dell'Argentino? Si, ma gli ho detto che è un alternativa a Gilardino con alle spalle uno score come pochi e non me ne priverò"

Fonte: TMW

Ho imparato in questi anni a non fidarmi minimamente di ciò che dice Corvino :D

pulvis
10-01-2010, 22:20
Che vergogna, abbiamo perso pure col Milan :(

fantaluca
10-01-2010, 22:23

Non è questione di vergogna, loro sono una squadra di calcio con un'identità ben precisa, noi no. Inevitabile che vincano loro.

Ora mi domando se finalmente si cambierà qualcosa perchè così non si va nemmeno in Europa

Joey-sama
10-01-2010, 22:35

che ha pure giochicchiato, perchè oggi si può dire tutto tranne che sia stato travolgente :asd:

mi è sembrato il milan di catania :sisi:

_SoNiC_
10-01-2010, 22:36
tracollo juve.. 0 a 3 :eek:

Joey-sama
10-01-2010, 22:39
melo oggi è riuscito ad essere il più scarso in impostazione in una partita dove erano presenti poulsen e gattuso :asd:

_SoNiC_
10-01-2010, 22:39
melo oggi è riuscito ad essere il più scarso in impostazione in una partita dove erano presenti poulsen e gattuso :asd:questa è pesantissima come offesa eh :esd:

derblauereiter
10-01-2010, 22:43
torino, esonerato beretta

eccerto, era chiaramente colpa sua :asd:

Vorrai mica dire che è colpa del presidente che non capisce una ceppa di calcio, no ?:suspi:

PS: Lillo, anch'io ho avuto la sensazione che Castillo si sia fatto cacciare volutamente

Joey-sama
10-01-2010, 22:43
questa è pesantissima come offesa eh :esd:

eh ma agli altri 2 ho visto fare qualche passaggio decente, melo è un giocatore devastante (per la juve)... e quanto menano :eek:

Joey-sama
10-01-2010, 22:44
Vorrai mica dire che è colpa del presidente che non capisce una ceppa di calcio, no ?:suspi:

fosse almeno tirchio ci sarebbe la scusa, ma quanto a cacciar grano lo caccia pure :rolleyes:

ingegnerlillo
10-01-2010, 22:46
Partita veramente brutta :asd:

A parte i 3 gol, tutti su palla inattiva, non ricordo chiare occasioni da rete nè da una parte nè dall'altra :suspi:

Joey-sama
10-01-2010, 22:47
Partita veramente brutta :asd:

A parte i 3 gol, tutti su palla inattiva, non ricordo chiare occasioni da rete nè da una parte nè dall'altra :suspi:

manninger credo non l'abbia mai toccata :asd:

derblauereiter
10-01-2010, 22:48
fosse almeno tirchio ci sarebbe la scusa, ma quanto a cacciar grano lo caccia pure :rolleyes:

Io oramai non so più cosa pensare. Sono tre stagioni di fila che si vede chiaramente che il problema è l'ammasso di zappatori a centrocampo e di storditi in mezzo alla difesa.

Non contento di avere risolto quest'estate con noti fenomeni del calibro di Loria, Zoboli, Loviso e Belingheri, chi è il primo giocatore che compri a Gennaio ?

Pià :suspi:

ma sei scemo ? :no:

Joey-sama
10-01-2010, 22:49
Io oramai non so più cosa pensare. Sono tre stagioni di fila che si vede chiaramente che il problema è l'ammasso di zappatori a centrocampo e di storditi in mezzo alla difesa.

Non contento di avere risolto quest'estate con noti fenomeni del calibro di Loria, Zoboli, Loviso e Belingheri, chi è il primo giocatore che compri a Gennaio ?

Pià :suspi:

ma sei scemo ? :no:

mah, a me pareva aver risolto molto con dzemaili che è veramente buono, perchè l'ha dato via? :rolleyes:

ilbarbadatre
10-01-2010, 22:50
manninger credo non l'abbia mai toccata :asd:

tiro di thiago silva a fine primo tempo :sisi:

Joey-sama
10-01-2010, 22:52
tiro di thiago silva a fine primo tempo :sisi:

ah vero, gran parata :sisi:
mi è venuto in mente anche un cross reso pericoloso dal suo intervento :asd:

ilbarbadatre
10-01-2010, 22:57
ah vero, gran parata :sisi:
mi è venuto in mente anche un cross reso pericoloso dal suo intervento :asd:

io ho visto metà partita in streaming, si bloccava talmente tanto spesso rimanendo indietro che nel primo tempo mi è passato dal 24° al 34° :asd:

derblauereiter
11-01-2010, 00:01
mah, a me pareva aver risolto molto con dzemaili che è veramente buono, perchè l'ha dato via? :rolleyes:

Non voleva giocare in B. E' al Parma ma in prestito.

Tanis Mezzelfo
11-01-2010, 00:03
A controcampo scintille Maifredi-Ferrara :asd: :rotfl: :rotfl:

Parecchio nervosismo durante l'intervista rilasciata da Ciro Ferrara ai microfoni di 'Controcampo'. Il tecnico bianconero, dopo aver risposto alle domande in merito alla partita, ha dato vita ad un battibecco con Gigi Maifredi, allenatore della Juventus nella stagione 1990-91 ed attuale consulente tecnico del Brescia, ospite in studio nella trasmissione sportiva.

"Volevo dire che il mio sostituto ce l'avete già in studio", ha detto Ciro Ferrara replicando così alle dichiarazioni di Maifredi, il quale aveva dichiarato in passato che il mister aveva a disposizione una squadra da Scudetto.

"Tu dove alleni ora? Sta' zitto! Sta' zitto!", ha insistito un Ferrara parecchio nervoso, mentre Maifredi lo invitava, dandogli dell'immaturo, a "fare qualcosa in più" e lo apostrofava come "Fenomeno" in maniera ironica. Minuti di tensione in studio, sebbene Ferrara, seppur visibilmente nervoso, sia riuscito a mantenere quasi al 100% il suo proverbiale "self-control".

Ps: per me ha ragione Ciro

Joey-sama
11-01-2010, 00:07
non ho capito perchè "oggi siamo stati condannati da gol su calcio piazzato" mentre a parma vincere non avendo fatto altro andava bene :asd:

ilbarbadatre
11-01-2010, 00:17
A controcampo scintille Maifredi-Ferrara :asd: :rotfl: :rotfl:

Parecchio nervosismo durante l'intervista rilasciata da Ciro Ferrara ai microfoni di 'Controcampo'. Il tecnico bianconero, dopo aver risposto alle domande in merito alla partita, ha dato vita ad un battibecco con Gigi Maifredi, allenatore della Juventus nella stagione 1990-91 ed attuale consulente tecnico del Brescia, ospite in studio nella trasmissione sportiva.

"Volevo dire che il mio sostituto ce l'avete già in studio", ha detto Ciro Ferrara replicando così alle dichiarazioni di Maifredi, il quale aveva dichiarato in passato che il mister aveva a disposizione una squadra da Scudetto.

"Tu dove alleni ora? Sta' zitto! Sta' zitto!", ha insistito un Ferrara parecchio nervoso, mentre Maifredi lo invitava, dandogli dell'immaturo, a "fare qualcosa in più" e lo apostrofava come "Fenomeno" in maniera ironica. Minuti di tensione in studio, sebbene Ferrara, seppur visibilmente nervoso, sia riuscito a mantenere quasi al 100% il suo proverbiale "self-control".

Ps: per me ha ragione Ciro

oltre a questo un paio di chicche

PAGELLE: Ferrara: voto 5 - Mettere come coppia di registi Poulsen e Melo merita le stesse parole con cui Fantozzi si riferisce alla corazzata Potemkin :esd:

Mughini: "La difesa attuale della Juventus è tale che valorizzerebbe anche mia sorella, se giocasse a pallone"

pulvis
11-01-2010, 00:38
Mughini: "La difesa attuale della Juventus è tale che valorizzerebbe anche mia sorella, se giocasse a pallone"

Cazzata questa, se c'è uno che ha giocato degnamente e ha retto la baracca è stato Chiellini.

lodone
11-01-2010, 01:24
eh ma agli altri 2 ho visto fare qualche passaggio decente, melo è un giocatore devastante (per la juve)... e quanto menano :eek:

Dov'è Dampyr........purtroppo non ho potuto fare a meno di pensare a lui tutte le volte che Melo veniva inquadrato!:rolleyes:

Joey-sama
11-01-2010, 01:35
Dov'è Dampyr........purtroppo non ho potuto fare a meno di pensare a lui tutte le volte che Melo veniva inquadrato!:rolleyes:

conoscendone l'ottimismo starà pensando che mercoledì la juve sarà fuori da tutto :asd:

Dampyr
11-01-2010, 01:37
Dov'è Dampyr..

E' chiuso per lutto a tempo indeterminato.
Avrei tante cose da dire, non ne dico nemmeno una per pudore e perché non ci sono le parole adatte. Basta.

fantaluca
11-01-2010, 08:12
E' chiuso per lutto a tempo indeterminato.

:esd:

Ferrara deve andare ad incularsi con Lippi

mjasky
11-01-2010, 08:33
Peggior Juve che mi ricordi contro di noi......l'anticalcio.....
Melo e Amauri imbarazzanti

noi si è fatto il minimo sindacale.........anche se nei primi 20 minuti eravamo in difficoltà....

MaD
11-01-2010, 08:40
Francamente non sono stupito dell'eliminazione della Juve dalla Champions... pero' mi stupisce che il Milan si sia qualificato: grazie Real, Zurigo e Marsiglia. :D

P.S. Se Juve-Inter era stata una cagata pazzesca, questa partita e' riuscita a batterla... siam messi proprio male.

ingegnerlillo
11-01-2010, 08:43
P.S. Se Juve-Inter era stata una cagata pazzesca, questa partita e' riuscita a batterla... siam messi proprio male.

Dovevi guardare i buoni, tipo Fiorentina Bari :D

mjasky
11-01-2010, 08:44
Francamente non sono stupito dell'eliminazione della Juve dalla Champions... pero' mi stupisce che il Milan si sia qualificato: grazie Real, Zurigo e Marsiglia. :D

e questo che c'entra in questo momento scusa??

aed1248
11-01-2010, 08:49
Ho visto adesso gli highlights... quando ho letto 0-3 pensavo ad un massacro... invece quello che hanno messo nella sintesi m'ha ricordato una partita di football americano... solo azioni con palla da fermo...

MaD
11-01-2010, 08:56
e questo che c'entra in questo momento scusa??

Era un commento sulla forza delle squadre: visto che non l'hai colto la prossima volta allego un disegnino. :p

Dr_Velvet
11-01-2010, 09:46
ma gustiamocelo in video questo siparietto che ammazza definitivamente lo stile juve :suspi:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/UdIo4DOs3Ww&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/UdIo4DOs3Ww&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

edit: riporto anche due fresche dichiarazioni radiofoniche di Perinetti:

Quando il Bari mette il naso in su, da fastidio......puntualmente viene punito.
Gervasoni gia l' anno scorso ci aveva provato a Sassuolo....ieri c'è riuscito.
La terna ha sbagliato tutto
e non sono d'accordo

La Fiorentina aspetta una nostra risposta, per Castillo.
e mi scompiscio dalle risate :asd:

mjasky
11-01-2010, 10:41
Era un commento sulla forza delle squadre: visto che non l'hai colto la prossima volta allego un disegnino. :p

ok ma non capisco cosa c'entri la Champions.....bah....

c'è stato un Juve-Milan......la forza delle squadre può essere benissimo valutata in base alla partita.....

pulvis
11-01-2010, 11:02
c'è stato un Juve-Milan......la condizione delle squadre può essere benissimo valutata in base alla partita.....

:sisi:

mjasky
11-01-2010, 11:17

ma.....ridurre il tutto ad una diversa condizione fisica mi pare esagerato....certo anche quello influisce ed effettivamente il Milan in questo momento sta meglio....ma credo che i problemi della Juve in questo momento siano altri....anche perchè i primi 20 minuti correvano tanto....
non si può subire un gol al 25° e smettere completamente di giocare.....
il secondo tempo è stato imbarazzante secondo me....

pulvis
11-01-2010, 11:21
ma.....ridurre il tutto ad una diversa condizione fisica mi pare esagerato....certo anche quello influisce ed effettivamente il Milan in questo momento sta meglio....ma credo che i problemi della Juve in questo momento siano altri....anche perchè i primi 20 minuti correvano tanto....
non si può subire un gol al 25° e smettere completamente di giocare.....
il secondo tempo è stato imbarazzante secondo me....

Più che altro ieri mi sono depresso a vedere la resa incondizionata dopo il 2-0. La Juve di un tempo non troppo remoto avrebbe combattuto fino alla fine.

mjasky
11-01-2010, 11:28
Più che altro ieri mi sono depresso a vedere la resa incondizionata dopo il 2-0. La Juve di un tempo non troppo remoto avrebbe combattuto fino alla fine.

ma già dopo l'1-0....l'unico Chiellini....

Joey-sama
11-01-2010, 11:29

no no, ma pure la forza, la juventus è stata costruita male, non è questione di gamba che non gira
il milan ringrazia di avere zambrotta, oddo e jankucoso indisponibili :)

mjasky
11-01-2010, 11:31
no no, ma pure la forza, la juventus è stata costruita male, non è questione di gamba che non gira
il milan ringrazia di avere zambrotta, oddo e jankucoso indisponibili :)

Janku è disponibile ma giustamente accantonato.....:):)

charlie84
11-01-2010, 11:36
Partita brutta...decisa da 2 gol nati da calcio piazzato. Certo che dopo il 2-0 la Juve è andata negli spogliatoi e il Milan è stato facilitato nel gestirla

Ferlons
11-01-2010, 11:37
Ieri ( e non solo ) si è avverato semplicemente quello che già si diceva quest estate: Diego unico uomo in campo (per la juve) in grado di creare qualcosa, lui non ha creato nulla e la squadra ha fatto schifo.

Il resto della squadra non era granchè, Melo e Poulsen hanno passato la partita a ostacolarsi e fare vaccate, Salicoso è un discreto gregario e poco più, Grygera manco è un giocatore di calcio (mannaggia a te solo contro di noi segni :p); c'è da dire che anche nel Milan ci sono degli elementi che non sono di primo piano, vedi Abate, Antonini e Borriello, però loro possono limitarsi a correre che tanto ci pensano Pirlo, Beckham e Ronaldino anche se giocano da fermi a metterli davanti alla porta.

Calimar
11-01-2010, 11:38

quoto :sisi:

non avremo giocato bene, ma onestamente fino al 2-0 se una squadra meritava di vincere, imho era la juve....

poi, abbiam preso 2 gol idioti su calcio d'angolo e dopo il 2-0 ci siamo arresi... e questo non ha senso :suspi:

charlie84
11-01-2010, 11:39
ma onestamente fino al 2-0 se una squadra meritava di vincere, imho era la juve....

Cosa cosa? :rolleyes:

mjasky
11-01-2010, 11:46

non avremo giocato bene, ma onestamente fino al 2-0 se una squadra meritava di vincere, imho era la juve....

poi, abbiam preso 2 gol idioti su calcio d'angolo e dopo il 2-0 ci siamo arresi... e questo non ha senso :suspi:

meritava sulla base di che cosa???

OrsettiOrsetti
11-01-2010, 11:46
Il problema della Juve di ieri non era tanto la condizione o la disposizione in campo, ma la qualità e le capacità dei singoli.

Lo schieramento e l'impostazione della partita mi hanno ricordato (purtroppo mooolto da lontano :rolleyes: ) quella della Juve di Capello o del primo anno di Ranieri: pressing a centrocampo, squadra abbastanza corta e ripartenze veloci cercando le fasce, con i due di centrali di centrocampo pronti a sostenere i cambi di gioco, ad appoggiare la seconda punta o cercare la profondità del centravanti.
Il problema è che sulle fasce Brazzo e Marchisio non sono Camoranesi/Marchionni o Nedved e soprattutto gli appoggi di Poulsen e Melo sono qualitativamente un po' diversi:rolleyes: da quelli del mai troppo compianti Emerson e Viera, o anche solo quelli di Zanetti e Sissoko.
Considerando poi che Amauri fa un quarto dei movimenti senza palla che fa Trezeguet (o anche Iaquinta) per aprire gli spazi, quando la palla finiva a Diego, che pur si è mosso bene, di alternative non ne trovava, tranne qualche salita di Brazzo, a cui voglio bene eh, ma sinceramente:rolleyes: .

Prima del gol del Milan si è vista un'ottima fase di interdizione e recupero palla, tant'è che raramente il Milan superava la metà campo se non con lanci verso Borriello, su cui Chiellini ha fatto un gran lavoro, e poco altro, ma quando si trattava di rendersi pericolosi c'era di che mettersi le mani nei capelli, fra passaggi sbagliati e gente ferma o che si muoveva a cazzo.

Poi ci si è messo Melo ad aggiungere un'altra perla ed il gioco è stato fatto.
A commento dell'ennesimo capolavoro del nostro, non posso che riportare e reiterare ciò che un amico ha sentito da un distinto signore in tribuna a Torino già contro il Catania:

Un tizio di fianco a me allo stadio ha enumerato nell'ordine:
Melo, ti odio
Melo, fai schifo
Melo, dovrebbero menarti
Melo, dormi preoccupato:asd:

Dopodiche' si e' girato verso chi gli stava attorno dicendo
"Vorrei farvi riflettere sul fatto che Melo dovrebbero picchiarlo"

Riassumendo: Milan discreto come gioco quando si sono aperti degli spazi, ma in sofferenza se pressato da squadre che tengono un gran ritmo, cosa non incoraggiante in vista di Manchester.
Juve non in grado di fare due passaggi di fila e per l'ennesima volta dimostra di aver fatto acquisti e soprattuto cessioni ad minchiam (RIPcit.), con un allenatore che non è evidentemente in grado di mettere in campo una formazione adatta ai giocatori che ha.

Probabilmente non ha avuto troppa voce in capitolo sulla campagna trasferimenti, il che è un male per un allenatore, ma in ogni caso i giocatori ormai quelli sono e spiace per il Ciro giocatore che fu, ma serve qualcuno che perlomeno li metta in campo in modo da farli rendere per quello (quel poco per diversi di loro) che sanno fare, non schierandoli in sistemi di gioco "preconfezionati" a cui evidentemente non sanno/riescono ad adattarsi.

Calimar
11-01-2010, 11:58
Cosa cosa? :rolleyes:

meritava sulla base di che cosa???

sulla base che abbiam fatto schifo entrambi... ma, sicuramente almeno nel primo tempo, mi è "piaciuta" di più la juve...
poi nel secondo tempo siamo crollati, fino all'apoteosi della resa incondizionata dopo il 2-0 e quindi alla lunga "ha meritato" il milan.

Ale 9
11-01-2010, 11:59
Chissà com'è contento dampyr dopo quest'altra prestazione di grande livello di Felipe Melo :sisi:

danybig82
11-01-2010, 12:04
intanto è uno dei pochi che aveva bocciato il brasiliano fin dall'inizio :sisi:

Joey-sama
11-01-2010, 12:11
sulla base che abbiam fatto schifo entrambi... ma, sicuramente almeno nel primo tempo, mi è "piaciuta" di più la juve...
poi nel secondo tempo siamo crollati, fino all'apoteosi della resa incondizionata dopo il 2-0 e quindi alla lunga "ha meritato" il milan.

il milan non è mai stato in pericolo giocando come a catania, insomma una facile vittoria esterna sul campo di una retrocedenda :asd:
il "gioco" della juve si basa sul menare il più possibile sperando di azzoppare qualcuno e buttare palla addosso a qualcuno per guadagnare calcio d'angolo...
dida non esce mai sui corner e questo fa stringere le chiappe, ma dire che la juve meritasse qualcosa... forse una sconfitta meno larga sì, altro non penso ;)
ah, la difesa dell'italia è imbarazzante :)

segnalo un lippi: toni con la roma ha fatto una prestazione ottima e sorprendente

quindi amauri al posto di borriello e toni al posto di gilardino? :suspi:

danybig82
11-01-2010, 12:50
OT

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2010/01/11/visualizza_new.html_1652765397.html

gia si è rotto :sbonk:

aed1248
11-01-2010, 13:00
Ma l'hanno pagato o l'inter l'ha liberato?

danybig82
11-01-2010, 13:05
non saprei..

bellin1
11-01-2010, 13:06
Ma l'hanno pagato o l'inter l'ha liberato?

L'inter lo ha liberato e risparmiato 4.5 milioni di ingaggio lordi in 6 mesi.
Unico discorso che stava riprendendo una discreta forma in questi ultime settimane. Vieira se sta bene fisicamente è ancora un signor giocatore.

PS: Ho visto la partita di ieri sera tra juve e milan, francamente una juve cosi era difficile ipotizzarla ad inizio stagione. Raramente ho visto giocare cosi la juve in casa una partita di cartello.
E onestamente penso che dare la colpa a ferrara sia troppo semplice. Piuttosto un giornale come Tuttosport che rompe le palle ad ogni sconfitta invoncando subito l'esonero di qualsiasi allenatore o ricacciando costantemente calcoipoli e fantasticando scudetti da riprendere non aiuta certo l'ambiente bianconero.

saluti.

Dr_Velvet
11-01-2010, 14:13
non sono assolutamente d'accordo con i discorsi che tendono ad analizzare l'adeguatezza dei singoli nell'ambito della crisi della Juventus.
Che senso ha prendersela con Melo,Pero,Diego,Amauri,ecc?
Quando una squadra è nelle condizioni in cui è la Juve,quello che non puoi fare è proprio una utile valutazione dei singoli.
Non possiamo dire se Melo sia adeguato o no,perchè manca un contesto tattico decente(manca proprio un contesto tattico in realtà).Se la Juve avesse un gioco,potremmo stabilire se Melo è o no all'altezza;ma ora il brasiliano rende il 5% di ciò che rendeva a Firenze.Forse non è in grado di portare la Juve ad un livello da scudetto,ma chi ha seguito il campionato dell'anno scorso sa che Melo può fare molto di piu'.
Lo stesso dicasi per quel Diego,al quale viene chiesto di inventare...cosa poi,se la squadra non ha movimenti degni di questo nome?Allora vedi questo nano che prende palla,cerca di saltarne uno,ci riesce magari...alza la testa..aspetta...aspetta..eh,haivoglia ad aspettare :asd:
Fare del problema Juve una questione di figurine da sistemare o da cambiare non ha senso.Avrebbe senso se la squadra rendesse all'80%,ma non ora che è al 25.
Io sono dell'opinione che bisogna portare la squadra prima ad avere un gioco,una identità vera(che non è modulo di base,ma stile di gioco).Solo dopo si può ragionare su chi è meglio e chi è peggio.Chi ha fallito e chi no.
Ferrara dovrebbe cominciare a riconoscere i problemi della squadra e magari a parlarne pubblicamente,invece che parlare da giocatore ai giornalisti ed evitare una critica obiettiva temendo venga intesa come un attacco ai suoi o alla società.
Ma al di là della competenza di Ferrara,credo che il problema della Juve è che nel dopo triade si sia formato man mano un gruppo di cacca.L'ultimo anno solare ha messo in mostra elementi raccapriccianti in questo senso e non vedo miglioramenti all'orizzonte,visto che i bianconeri al di là delle tattiche e delle parole,non scendono in campo come dovrebbe fare un gruppo.

aed1248
11-01-2010, 14:14
@bellin1
Grazie delle info... ;)

@doc
Ti sei chiesto perchè Lippi difenda a spada tratta Ferrara? ;)

vavar
11-01-2010, 15:35
il "gioco" della juve si basa sul menare il più possibile sperando di azzoppare qualcuno

Poulsen rottura del perone fuori 50 giorni almeno. Piove sul bagnato.

Che Ferrara abbia le sue colpe è indubbio ma che sia forse più sfigato di Ranieri con gli infortuni basta fare la lista e vedere.

Ieri il centrocampo già ridicolo di per sè, si è ulteriormenet indebolito con l'uscita di Poulsen (De Ceglie è tuttto tranne che un cc).

Sarà un caso ma le uniche due partite giocate con i titolari a cc si è vista un'altra juve.

Joey-sama
11-01-2010, 15:40
Poulsen rottura del perone fuori 50 giorni almeno. Piove sul bagnato.

Che Ferrara abbia le sue colpe è indubbio ma che sia forse più sfigato di Ranieri con gli infortuni basta fare la lista e vedere.

Ieri il centrocampo già ridicolo di per sè, si è ulteriormenet indebolito con l'uscita di Poulsen (De Ceglie è tuttto tranne che un cc).

Sarà un caso ma le uniche due partite giocate con i titolari a cc si è vista un'altra juve.

mah, già non capisco perchè marchisio non faccia il centrale...
poi ora si parla di nuovi acquisti juve, ma l'eliminazione dalla champions non doveva mica portare a vendite? :suspi:

MaD
11-01-2010, 15:49

Ma quali sono i titolari? E quale il modulo?
Quest'anno si e' gia' visto di tutto in casa Juve...

P.S. Se costruisci il centrocampo su Camoranesi che avra' giocato si e no 10 partite negli ultimi 3 anni allora non ti puoi lamentare se non hai i titolari. :D

vavar
11-01-2010, 16:07
Ma quali sono i titolari? E quale il modulo?
Quest'anno si e' gia' visto di tutto in casa Juve...

P.S. Se costruisci il centrocampo su Camoranesi che avra' giocato si e no 10 partite negli ultimi 3 anni allora non ti puoi lamentare se non hai i titolari. :D

Dovrebbe essere Melo-Marchisio-Sissoko-Camoranesi. Insieme quante volte han giocato?:suspi:

OrsettiOrsetti
11-01-2010, 16:10
Dovrebbe essere Melo-Marchisio-Sissoko-Diego. Insieme quante volte han giocato?:suspi:

Questo almeno secondo i piani estivi di "rombo".

Joey-sama
11-01-2010, 16:13
http://www.funize.com/giornali/Tuttosport?page=1

pulvis
11-01-2010, 16:24
Comunque devo fare un plauso ai milanisti del forum.. nonostante la batosta di ieri non hanno infierito eccessivamente.... per ora...:asd:

Joey-sama
11-01-2010, 16:26
Comunque devo fare un plauso ai milanisti del forum.. nonostante la batosta di ieri non hanno infierito eccessivamente.... per ora...:asd:

è che pare di aver vinto a catania, con rispetto parlando del catania :asd:

quello che mi sfugge è perchè si parlasse di possibilità scudetto per la juve, ora ha 33 punti come il napoli, uno soltanto in più della roma con juventus-roma tra 2 settimane e oroscopo al momento sfavorevole e la fiorentina a 3 punti con una gara in meno, insomma io penserei ad arrivare nelle 4 che al momento non è scontato (e forse a tifare per il milan a firenze :p)

nota a margine, per la coppa italia i centrocampisti rimasti sono melo (:esd:) de ceglie e brazzo e... stop :asd:

pulvis
11-01-2010, 16:29

quello che mi sfugge è perchè si parlasse di possibilità scudetto per la juve, ora ha 33 punti come il napoli, uno soltanto in più della roma con juventus-roma tra 2 settimane e oroscopo al momento sfavorevole e la fiorentina a 3 punti con una gara in meno, insomma io penserei ad arrivare nelle 4 che al momento non è scontato (e forse a tifare per il milan a firenze :p)

nota a margine, per la coppa italia i centrocampisti rimasti sono melo (:esd:) de ceglie e brazzo e... stop :asd:

Ecco, questo è infierire :mad:

Non perdi tempo eh, 'stard? :asd::asd:

Joey-sama
11-01-2010, 16:33
Ecco, questo è infierire :mad:

Non perdi tempo eh, 'stard? :asd::asd:

no beh a parte la leggera ironia della prima frase il resto sono pure constatazioni... in coppa contro il napoli 3 a centrocampo di cui un bidone e 2 che non sono centrali e stando a quanto si sente non si sa nemmeno chi allenerà quella partita... insomma io vedo i presupposti per uscire anche dalla coppa (facendo compagnia al milan che perderà dal novara)

Pericle
11-01-2010, 17:13
Scusate,
non gioco più da anni ad hattrick..
non bazzico più nel forum da tempo..

ma dopo la partita di ieri sera mi viene solo una cosa da dire:

http://www.riminibeach.it/var/news/storage/images/eventi/quelli-che-colorado/975957-1-ita-IT/quelli-che-colorado_large.jpg

:asd::asd::asd::asd::asd::asd:

fantaluca
11-01-2010, 17:19

spero venga fatto giocare Marrone... in precampionato mi era piaciuto molto

draghetto
11-01-2010, 17:27
spero venga fatto giocare Marrone... in precampionato mi era piaciuto molto

Ho letto che è rotto pure lui :D

Joey-sama
11-01-2010, 17:48

fantaluca
11-01-2010, 17:50

apperò :esd:

hotplug
11-01-2010, 17:57

:mazza:

mjasky
11-01-2010, 18:10

non c'è molto da infierire....abbiamo vinto una partita non esaltante contro una squadra in evidente difficoltà....niente di eccezionale....:sisi:

lucianomafia
11-01-2010, 18:41
io mi dissocio da questo perbenismo del caxxo...

godo come un maiale in calore :sisi:

sticazzi la juce in difficoltà, la forma e tutto il resto...

3 pere a casa della gobbaglia sono sempre e comunque da masturbazione ripetuta :asd:

per almeno 2 settimane il mio umore sarà alle stelle :D

azteca
11-01-2010, 18:44

3 pere a casa della gobbaglia sono sempre e comunque da masturbazione ripetuta :asd:

Melegna
11-01-2010, 18:48

Altrochè....roba da calli :asd:

danybig82
11-01-2010, 21:07
.....

il tuo umore sarà alle stelle per la masturbazione ripetuta :sisi:

Dr_Velvet
11-01-2010, 21:30
ciao ranocchia :cry:

_SoNiC_
11-01-2010, 21:49
http://img193.imageshack.us/img193/6871/ranocchia3.jpg

scusate ma non ho resistito :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

fantaluca
11-01-2010, 21:50
http://img193.imageshack.us/img193/6871/ranocchia3.jpg

scusate ma non ho resistito :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:rotfl:

ZiDad
11-01-2010, 22:05

Proprio ieri dicevo che visto il Cannavaro attuale se fossi stato Lippi me lo sarei portato e forse l'avrei pure fatto giocare titolare...
Porto sfiga? :esd:

Doc... scusa...

OT: giga :rotfl: per Sonic...

Dr_Velvet
11-01-2010, 22:05
io avrei scritto :"ciao preziosi" :asd:
diciamo che il ragazzo si svaluta un po'.
e comunque "ciao ranò,sei uno dei pochi ragazzi seri nel mondo del calcio :cry:
se vai all'Inter insegna qualcosa a Balotelli e lascia perdere Materazzi :cry2:"

e se ventura non sposta masiello a. in mezzo alla difesa,ci tocca diamoutene per il resto della stagione :cry2:

danybig82
11-01-2010, 22:11
diamoutene ha giocato la cempions :O

derblauereiter
11-01-2010, 22:47

Cali...su dai...eri un ragazzo serio una volta...
Cosa ti ha fatto fumare quella cattivona di Keta ? :rotfl:

ilbarbadatre
12-01-2010, 09:46

poi ti ricorderai che non trombi da 2 anni, e il tuo umore diventerà nero pece e ti metterai a piangere

mjasky
12-01-2010, 11:46
come cambiano le cose :asd:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/11-01-2010/ronaldinho-prima-gol-602617995027.shtml

goldrake11
12-01-2010, 12:27
Intanto dopo Gargano anche il Pocho ha rinnovato, si parla di 2M l'anno fino al 2015 con una clausola rescissoria di 30M

lucianomafia
12-01-2010, 12:32
poi ti ricorderai che non trombi da 2 anni, e il tuo umore diventerà nero pece e ti metterai a piangere

non ti ho aggiornato? :cool:

astinenza interrotta e quindi masturbazione postgobbaccibattutti senza conseguenze psicologiche :esd:

danybig82
12-01-2010, 12:35
non sapeva :esd:

hotplug
12-01-2010, 12:49
Intanto dopo Gargano anche il Pocho ha rinnovato, si parla di 2M l'anno fino al 2015 con una clausola rescissoria di 30M

I rinnovi di Gargano e Lavezzi, l'acquisto di Dessena senza spendere neanche una lira...direi che Bigon sta facendo un'ottimo lavoro :sisi:

teopv90
12-01-2010, 13:04
I rinnovi di Gargano e Lavezzi, l'acquisto di Dessena senza spendere neanche una lira...direi che Bigon sta facendo un'ottimo lavoro :sisi:

Il Napoli in generale si sta esprimendo bene, e Mazzarri e' imbattuto :sisi:
Per quanto riguarda Juve-Milan, da Milanista ho esultato parecchio :D credo la differenza pero' l'abbiano fatta gli errori ed il fatto che il Milan fosse meno nervoso.. Certo le assenze dei vari Jankulovsky, Oddo e Zambrotta hanno giovato, dato che Antonini ed Abate almeno corrono. Davanti invece Borriello ha lottato molto ma le occasioni non si sono viste, come azione pericolosa ricordo solo il tiro di Thiago Silva. Pato avrebbe aiutato, Seedorf probabilmente anche, anche se mi e' parso che, con due mediani come Gattuso e Ambrosini, Pirlo abbia reso meglio..

Calimar
12-01-2010, 13:27
Cali...su dai...eri un ragazzo serio una volta...
Cosa ti ha fatto fumare quella cattivona di Keta ? :rotfl:

:esd: :esd:

son le brutte compagnie del bivisigi :( :(

Calcio: furto nell'auto di Pozzi, bottino da 22mila euro

FIRENZE - Bottino ricco per i malviventi che nel pomeriggio hanno forzato lo sportello della Porsche del giocatore della Sampdoria Nicola Pozzi, in via De' Cattani a Firenze. Sottratta dall'auto una borsa che conteneva assegni e contanti per 4 mila euro e un orologio da 18 mila euro. E' stato lo stesso attaccante 23enne a scoprire il furto e ad aver allertato la polizia. (RCD)

:suspi:

ilbarbadatre
12-01-2010, 13:41
non ti ho aggiornato? :cool:

astinenza interrotta e quindi masturbazione postgobbaccibattutti senza conseguenze psicologiche :esd:

:ave:

finalmente :bottles:

Ale 9
12-01-2010, 14:13

Addio mondiale

Comunque ora sì che pesa la partita di genova :sisi:

fantaluca
12-01-2010, 14:24
Addio mondiale

gli si è rotta la TV?

lucianomafia
12-01-2010, 16:05
è stranamente silenziosa questa discussione.... :esd:

NdR619
12-01-2010, 16:37
''Sono come Rocky: prendo cazzotti, sono pieno di sangue ma continuo a dire all'avversario 'tira piu' forte che non mi fai male'''

:(

Ale 9
12-01-2010, 16:45
gli si è rotta la TV?

ah già...meglio andare con cannavaro :sisi:

Ketamina
12-01-2010, 16:51
Ranocchia piace molto anche a me, ma addirittura Mondiale... :suspi:

Dampyr
12-01-2010, 16:51
:(

La conferenza stampa più ridicola che abbia mai visto.
Stanno infierendo su un cadavere morto nel 2006.

Maiali.

Joey-sama
12-01-2010, 17:00

Maiali.

dopo l'anima anche il corpo, maledetti necrofili :sisi:

fantaluca
12-01-2010, 17:15
ah già...meglio andare con cannavaro :sisi:

speriamo si rompa la TV anche a lui :esd:

azteca
12-01-2010, 17:16
speriamo si rompa la TV anche a lui :esd:

giga:sbonk:

Beren
12-01-2010, 17:41

Maiali.

cosa è successo che non ho capito?:suspi:

Dampyr
12-01-2010, 18:10
cosa è successo che non ho capito?:suspi:

Qua trovi i video

http://www.vecchiasignora.com/index.php?showtopic=131360&view=findpost&p=1583172

Scusate il link esterno, è la via più veloce.

Aggiunta: è guerra aperta tra ultras e società, i primi proveranno a far squalificare più volte possibile il campo per far scucire soldi a corso Galfer.

pulvis
12-01-2010, 19:17
Aggiunta: è guerra aperta tra ultras e società, i primi proveranno a far squalificare più volte possibile il campo per far scucire soldi a corso Galfer.

Ehm....non ci sarebbe un altro modo? :suspi:

Ferlons
12-01-2010, 19:23
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/pages/gazzetta/d_6518.jsp

Strepitoso sondaggio.

E' ormai ineluttabile che ACM raggiungerà FCI è solo da vedersi quando.

Joey-sama
12-01-2010, 20:56
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/pages/gazzetta/d_6518.jsp

Strepitoso sondaggio.

E' ormai ineluttabile che ACM raggiungerà FCI è solo da vedersi quando.

io credo che questo sia il punto di maggior contatto, fa te :asd:

fantaluca
12-01-2010, 21:15
5 mosse e Mofrigno che impazzisce e viene internato per non potere menarsela di avere vinto il difficilissimo scudetto :rotfl:

danybig82
12-01-2010, 23:27
evento del giorno..Baptista ha fatto un gol :suspi:

fantaluca
12-01-2010, 23:34
evento del giorno..Baptista ha fatto un gol :suspi:

PS3 o XBOX360?

danybig82
12-01-2010, 23:42

Ricky
13-01-2010, 00:05

vavar
13-01-2010, 11:04

Secondo me gente che arriva a ste pensate di tifoso non ha nulla, è solo un pirla. Resta a casa che è meglio.

Poi come pensata è proprio da geni, così oltre alla figuraccia come società sportiva devono spendere i soldi in riparazioni e multe e non hanno introiti da biglietti e sponsor.

Nails74
13-01-2010, 11:18
Secondo me gente che arriva a ste pensate di tifoso non ha nulla, è solo un pirla. Resta a casa che è meglio.

Poi come pensata è proprio da geni, così oltre alla figuraccia come società sportiva devono spendere i soldi in riparazioni e multe e non hanno introiti da biglietti e sponsor.

Tanto il campo non lo squalificano.....

Nails74
13-01-2010, 11:19
PS3 o XBOX360?

No si è aperta la barriera.....

aed1248
13-01-2010, 11:40
Tanto il campo non lo squalificano.....

In effetti le motivazioni per cui il giudice sportivo non ha squalificato il campo, lasciano un po' perplessi... lo stesso per i cori contro dida... se non altro perchè era diffidati...
Ora se ci vietano la trasferta, hanno fatto il delitto perfetto... :D

Dampyr
13-01-2010, 11:45
C'è un complotto contro la Roma.
Poverini, ce l'hanno tutti con voi.

Joey-sama
13-01-2010, 11:46
In effetti le motivazioni per cui il giudice sportivo non ha squalificato il campo, lasciano un po' perplessi... lo stesso per i cori contro dida... se non altro perchè era diffidati...
Ora se ci vietano la trasferta, hanno fatto il delitto perfetto... :D

a me pare un favore, al momento andare a giocare a torino è più semplice che giocare in campo neutro

aed1248
13-01-2010, 11:59
C'è un complotto contro la Roma.
Poverini, ce l'hanno tutti con voi.

beh, se consideri che negli ultimi 3 campionati i tifosi della juve sono stati sempre ammessi all'olimpico di roma, mentre quella della roma non sono mai potuti andare a torino... 2 pesi e 2 misure...
comunque non era questo il punto... :p

a me pare un favore, al momento andare a giocare a torino è più semplice che giocare in campo neutro

potrebbe anche darsi... non discuto questo... paradossalmente per la juve, in questo momento, sarebbe forse più semplice giocare senza il suo pubblico...

Dr_Velvet
13-01-2010, 12:38
a proposito di tifosi,riporto questo articolo vecchio di una settimana:

BARI - Limitazioni nella vendita dei biglietti per Fiorentina-Bari, in programma il 10 gennaio, sono stati disposti dal prefetto del capoluogo toscano Andrea De Martino. La gara, spiega una nota, è considerata a rischio dall’Osservatorio sulle manifestazioni sportive e le misure adottate sono finalizzate a limitare un eccessivo afflusso di tifosi biancorossi.

IL PROVVEDIMENTO - Il prefetto, anche su proposta del questore, ha disposto che i biglietti del settore ospiti dello stadio di Firenze saranno venduti solo ai residenti nella provincia di Bari mentre quelli per le curve Fiesole e Ferrovia potranno essere acquistati esclusivamente dai residenti in Toscana. Divieto di vendita dei tagliandi attraverso internet e l’incedibilità dei biglietti con esclusione degli abbonamenti. La prefettura spiega che l’incontro presenta «fattori di potenziale criticità per l’ordine e la sicurezza pubblica a causa del previsto afflusso di sostenitori baresi in numero molto superiore alla capienza del settore ospiti dello stadio.

LE MOTIVAZIONI - Circostanza, quest'ultima, «che si è già verificata in occasione delle trasferte della squadra pugliese per le partite con la Sampdoria il 1 novembre e con la Roma il 22 novembre. A Genova i supporters biancorossi, oltre a presentarsi in 6000 a fronte dei 2500 posti a loro riservati, furono protagonisti di disordini occupando la stazione ferroviaria al termine dell’incontro. Nella capitale i tifosi baresi si recarono in 10mila, mentre erano 5500 posti disponibili, e sulla via del ritorno furono responsabili di devastazioni in un autogrill». Della partita se ne parlerà nella seduta del comitato provinciale per l’ordine pubblico del 7 gennaio. Intanto De Martino fa sapere che «non saranno tollerate intemperanze di alcun tipo. Ci saranno molti controlli e le forze di polizia faranno di tutto per evitare che accadano deplorevoli comportamenti come quelli di Genova».

04 gennaio 2010
So per certo che a Firenze qualche imbecille ha svolto egregiamente il suo lavoro(di imbecille,appunto),ma leggo un sacco di fesserie nei virgolettati.
A Genova c'era il gemellaggio,perchè dire che ci si è presentati in numero maggiore del previsto,se i tifosi sono giunti in città muniti di regolare biglietto?
Perchè dire che a Roma ci siamo "presentati" in 10000,quando la stessa società giallorossa,dopo aver messo sul mercato i biglietti del settore ospiti, ha incrementato il numero di biglietti disponibili (per un altro spicchio di curva)in un secondo momento rendendoli acquistabili a Bari?C'era un comunicato ufficiale sul sito della Roma,nessuno ha invaso settori riservati ai tifosi di casa.
Perchè non viene scritto che a Roma sono stati assaltati con catene e spranghe diversi furgoni 9 posti dei tifosi baresi?Non viene detto nemmeno che,in assenza di un piano decente che prevedesse uno spazio per il parcheggio ospiti,molti baresi hanno ritrovato le loro auto con vetri rotti e gomme forate.
Non si dice nemmeno che se si spostano 10000 persone,statisticamente le teste di cazzo fra loro devono esserci per forza,indipendentemente dal calcio.Ammassarne migliaia in un autogrill alle porte di Roma e tenerli lì fino a mezzora prima della partita,non ti aiuta a gestire al meglio le cose.
Eppure se una tifoseria pericolosa si presenta così numerosa ad una trasferta con l'intenzione di far casino,il casino lo fa ed è molto peggiore di quello che descrive il questore nell'articolo...
E'assurdo che per risolvere il "problema" di tifoserie che si muovono numerose,ci si inventi falsità invece di organizzare l'evento nel migliore dei modi.

ingegnerlillo
13-01-2010, 13:19
A Firenze c'è stata un pelino di polemica per questo intervento del questore Tagliente:

Il bilancio di Fiorentina-Bari? Dal punto di vista dell'ordine pubblico è straordinario. A fronte di una tifoseria cui spesso è stato impedito di andare in trasferta, e quando ha seguito la propria squadra lo ha fatto con novemila presenze a Roma o quattromila a Genova, noi grazie ad una capacità di mediazione con il questore di Bari siamo riusciti ad accontentare i supporters baresi senza che nessuno potesse sconfinare in settori diverso da quello ospite"

In verità ha minimizzato molto la cosa, alcuni amici steward mi hanno detto che circa 1000-1500 tifosi senza biglietto sono stati fatti accomodare in maratona e che ci sono stati diversi lanci di oggetti verso la curva Ferrovia (un mio amico s'è preso un accendino in testa, ma tanto aveva la papalina :asd:)...

Comunque ne sono state fatte sicuramente di peggio, da quello che ne so io non c'è stato ad esempio alcun tipo di scontro fisico tra le tifoserie e le forze dell'ordine..

Joey-sama
13-01-2010, 13:32
ahhh, come tira flachi... :asd:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB/13-01-2010/doping-flachi-positivo-602635364673.shtml

Dr_Velvet
13-01-2010, 13:44
A Firenze c'è stata un pelino di polemica per questo intervento del questore Tagliente:

Il bilancio di Fiorentina-Bari? Dal punto di vista dell'ordine pubblico è straordinario. A fronte di una tifoseria cui spesso è stato impedito di andare in trasferta, e quando ha seguito la propria squadra lo ha fatto con novemila presenze a Roma o quattromila a Genova, noi grazie ad una capacità di mediazione con il questore di Bari siamo riusciti ad accontentare i supporters baresi senza che nessuno potesse sconfinare in settori diverso da quello ospite"

In verità ha minimizzato molto la cosa, alcuni amici steward mi hanno detto che circa 1000-1500 tifosi senza biglietto sono stati fatti accomodare in maratona e che ci sono stati diversi lanci di oggetti verso la curva Ferrovia (un mio amico s'è preso un accendino in testa, ma tanto aveva la papalina :asd:)...

Comunque ne sono state fatte sicuramente di peggio, da quello che ne so io non c'è stato ad esempio alcun tipo di scontro fisico tra le tifoserie e le forze dell'ordine..
1000-1500 senza biglietto mi sembrano davvero troppi(per esempio a salerno,che è gemellatissima e nella quale si è spostata mezza bari,quelli senza biglietto erano molto meno).O forse non era gente che veniva direttamente da Bari,ma tifosi che abitano in centro Italia.
Gli ultras ormai promuovono l'ordine pubblico pur di non far vietare le trasferte.
I capo degli ultras a Bari dava indicazioni in tv come fosse il questore :asd:
"non partite senza biglietto
non muovetevi da soli,c'è la polizia che ci scorta
mi raccomando,negli autogrill facciamo le persone civili
evitate di correre rischi inutili andando in giro con sciarpe del bari per la città"
:asd:
sono finiti i tempi in cui i tifosi in autogrill tiravano fuori dalle borse di tutto...pretendendo di farsi riscaldare la pasta al forno portata da casa in autogrill o tirando dalle buste sui tavoli polpi crudi grondanti acqua :asd:

hotplug
13-01-2010, 13:48
ahhh, come tira flachi... :asd:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB/13-01-2010/doping-flachi-positivo-602635364673.shtml

Radiazione in vista :sisi:

Joey-sama
13-01-2010, 13:55
sono finiti i tempi in cui i tifosi in autogrill tiravano fuori dalle borse di tutto...pretendendo di farsi riscaldare la pasta al forno portata da casa in autogrill o tirando dalle buste sui tavoli polpi crudi grondanti acqua :asd:

danybig82
13-01-2010, 15:00

Flachi miglior tiratore dell'anno :sisi:

Carrozzieri solo secondo :-o

pulvis
13-01-2010, 15:05
Radiazione in vista :sisi:

Eh speriamo.... non so come mai stesse ancora giocando..

Calimar
13-01-2010, 15:10

gli avevano chiesto di fare 2 tiri con loro e lui ha frainteso :sisi:

OrsettiOrsetti
13-01-2010, 15:16

Al Brescia c'è questa tendenza a tesserare cocainomani...:rolleyes:

Dr_Velvet
13-01-2010, 15:20
mezza italia gode per flachi.E' una cosa che non capisco:confused:

Ale 9
13-01-2010, 15:24

Sì ma, o ha qualche problema o non lo so. L'hai già fatto una volta. Non puoi ricascarci. Hai anche una moglie e due figli..

aed1248
13-01-2010, 15:29
ma infatti il problema è soprattutto umano e non sportivo...

Dr_Velvet
13-01-2010, 15:32
Sì ma, o ha qualche problema o non lo so. L'hai già fatto una volta. Non puoi ricascarci. Hai anche una moglie e due figli..
un problema,che di sicuro non sono i soldi,ce l'avrà.Se per non ricascarci bastasse dire "non puoi ricascarci",il problema delle droghe lo avremmo risolto da decenni.

hotplug
13-01-2010, 15:32

Neanche io.

Tra l'altro trovo molto più grave far parte di un giro di scommesse illegali piuttosto che tirare di cocaina.

Ale 9
13-01-2010, 15:48
il problema delle droghe lo avremmo risolto da decenni.
Lo so, ma oltre ai dottori e alle medicine è anche importante avere una forza di volontà di ferro in tutto quello che fai e ancora di più se vuoi uscire da qualcosa come questa situazione..
E' una cosa che forse non si può prendere se non ce l'hai..io ce l'ho, perchè quando mi impunto in qualcosa lo faccio e basta, quindi non sempre è facile capire come facciano gli altri a non avercela :)

Comunque che sia un caso umano mi pare evidente. Quello che dico, è che la sua famiglia, avrebbe dovuto aiutarlo a trovare la forza giusta per non ricascarci.

Joey-sama
13-01-2010, 16:02

io non godo, riportato soltanto la notizia... tra l'altro dipendesse da me positivo per cocaina non sarebbe trattato come positivo al nandrolone, non ha certo volontà di barare il cocainomane

teopv90
13-01-2010, 16:15
Inzaghi ha il solito culo pauroso anche in Coppa Italia :asd:

aed1248
13-01-2010, 16:19
Inzaghi ha il solito culo pauroso anche in Coppa Italia :asd:

gli è sbatutta addosso?

teopv90
13-01-2010, 16:41
gli è sbatutta addosso?

Tiro deviato ---> Pallonetto all'incrocio, sul palo lontano :asd:
Anche se aveva fatto un bello stop e addirittura doppio dribbling :eek:

ingegnerlillo
13-01-2010, 16:46
Povero "pasticca" Flachi :(

teopv90
13-01-2010, 17:05
Pareggio strepitoso del Novara :eek:
Almeno è una partita carina, con più tifosi del Novara che del Milan :rotfl:
Poi, vabbè, per quello che vale la Coppa Italia.. :asd:

Joey-sama
13-01-2010, 17:18
ma ora si confondono anche i giocatori? :asd:

teopv90
13-01-2010, 17:25
ma ora si confondono anche i giocatori? :asd:

Hanno confuso le due punte per gran parte della gara :rotfl:
Questi non hanno i nomi sulle maglie ma corrono :sisi:

Joey-sama
13-01-2010, 17:28
Hanno confuso le due punte per gran parte della gara :rotfl:
Questi non hanno i nomi sulle maglie ma corrono :sisi:

le squadre che sperano di salvarsi giocano ben peggio :sisi:

Ale 9
13-01-2010, 17:35
bella partita :sisi:

Il novara ha anche delle riserve in campo :asd:

Joey-sama
13-01-2010, 17:36
bella partita :sisi:

Il novara ha anche delle riserve in campo :asd:

quasi tutti, è un riserve vs riserve con ambrosini a vigilare :asd:

ilbarbadatre
13-01-2010, 17:37
mmmmmmmmmmmm

edit: goooooooooooool :D

charlie84
13-01-2010, 17:39
Gol di Pippo buono annullato.
Gol di Flamini

aed1248
13-01-2010, 17:40
yahoo dice annullato...

'tacci sua inzaghi c'è sempre...

ilbarbadatre
13-01-2010, 17:41
il mio mmmmmmmmmm era per il fuorigioco fischiato

teopv90
13-01-2010, 17:42
le squadre che sperano di salvarsi giocano ben peggio :sisi:

Ma anche la Giuventus domenica sera ha giocato ben peggio :esd:
Comunque, riserve o non riserve del Novara (hanno metà titolari), è la dimostrazione che le motivazioni contano parecchio..

Joey-sama
13-01-2010, 17:51
Ma anche la Giuventus domenica sera ha giocato ben peggio :esd:

decisamente, ma come direbbe dampyr: questi hanno un allenatore, la juve no :esd:

teopv90
13-01-2010, 17:59
Comunque secondo me la Coppa Italia sarebbe molto più affascinante se riformata '' all'inglese '' con più piccole contro le squadre di serie A..
Dubito che ci sia qualcuno che si impegni così a fondo in Lazio-Palermo o nelle partite del turno successivo..

Joey-sama
13-01-2010, 18:10
Comunque secondo me la Coppa Italia sarebbe molto più affascinante se riformata '' all'inglese '' con più piccole contro le squadre di serie A..
Dubito che ci sia qualcuno che si impegni così a fondo in Lazio-Palermo o nelle partite del turno successivo..

beh il turno successivo potrebbe essere milan-lumezzane :esd:

teopv90
13-01-2010, 18:23
beh il turno successivo potrebbe essere milan-lumezzane :esd:

Di sicuro più divertente quello che non Milan-Udinese :asd:

ma dove minchia è Lumezzane? :-o

Dr_Velvet
13-01-2010, 19:20
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/201001articoli/24670girata.asp

Qui Attilio Tesser dirige l’orchestra: ventisette uomini in rosa, costo totale 500mila euro, 7 stranieri, ingaggi tra 40 mila e 145 mila euro. Lui (da giocatore con Udinese e Napoli e da allenatore con l’Ascoli), Fontana e Ventola (due ex del Toro): solo loro tre hanno frequentato San Siro. Il fatto è che oggi nessuno sarà in campo: il primo allena, il secondo è infortunato, il terzo ha fatto il nobile gesto: «Mister, io a San Siro ho già giocato. Scelga chi insegue questo sogno da una vita».
spero sia vero

Dr_Velvet
13-01-2010, 20:29
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2010/01/13/news/cellino_al_west_ham-1935955/

Ketamina
13-01-2010, 20:36
Wow. :eek:

mjasky
13-01-2010, 21:15
un plauso a Contini.....:sisi:

pulvis
13-01-2010, 21:21

E' un cretino.

mjasky
13-01-2010, 21:25
E' un cretino.

:asd::asd::asd:

kekko
13-01-2010, 21:34
è malato, non so che gli succede da quest'anno a sta parte, fa interventi da pazzo omicida.....poi ti chiedi perchè gioca grava....

a parte il cretino, stiamo perdendo una partita in cui siamo soli in campo :suspi:

Hendeling
13-01-2010, 21:39
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/201001articoli/24670girata.asp

Ottimo allenatore Tesser, ha quasi portato l'Alto Adige in C1 una decina di anni fa, poi era approdato al Cagliari, ma mi sembra che non sia durato nemmeno fino all'inizio del campionato grazie all'ottimo presidente :suspi:

ZiDad
13-01-2010, 21:43

E' stato un atto inopportuno di violenza, oltretutto ha colpito il povero Del Piero, che non struscia una palla e non fa male a una mosca... Se prendeva Melo pure pure...

Joey-sama
13-01-2010, 22:04
il napoli oggi è in una posizione di privilegio: se perde rimane ferrara e va in champions :asd:

kekko
13-01-2010, 22:29
abbiamo salvato la panchina a ciro, ma resta l'amaro in bocca perchè in pratica abbiamo giocato a pallone solo noi, e con la squadra riserve....

ilbarbadatre
13-01-2010, 22:32
scusate son gnubbo, ma contini sconta la squalifica in campionato o al prossimo turno di coppa? :D

pulvis
13-01-2010, 22:32
I commenti della diretta sport di Repubblica:

41° Immaginiamo l'emozione di Ciro... Ciro Immobile, eh: cosa avevate capito?

40° Il giovanissimo Immobile prende il posto di capitan Del Piero

38° E adesso come la mettiamo con Hiddink?

:suspi::suspi:

scusate son gnubbo, ma contini sconta la squalifica in campionato o al prossimo turno di coppa? :D

Coppa, mica siamo in HT :asd:

_SoNiC_
13-01-2010, 22:34
il napoli oggi è in una posizione di privilegio: se perde rimane ferrara e va in champions :asd::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

kekko
13-01-2010, 22:35
e dimenticavo anche che fino al 22° del secondo tempo abbiamo giocato in 10 :sisi:

poi è uscito hoffer....

ilbarbadatre
13-01-2010, 22:39
Coppa, mica siamo in HT :asd:

:doh:

derblauereiter
13-01-2010, 23:23

La prima volta che fu squalificato rilasciò un'intervista, spiegando come fosse risultato positivo perchè una tizia gli aveva offerto una sigaretta contenente cocaina, ma che lui non si era mai drogato, che i giudici non avevano capito, bla, bla, bla....

da allora mi sta sul culo come pochi....

adesso ancora di più.

goldrake11
14-01-2010, 07:38
Non ho visto la partita perchè stavo in aereo:mad:, adesso ho finito di vedere gli highlights della RAI, quindi potete immaginare quanto possano fare schifo, mi dite la partita come è stata e se veramente abbiamo meritato di uscire?:D

@kekko: te l'ho detto io che ha avuto un'involuzione assurda, secondo me era troppo sicuro del posto da titolare, mentre adesso secondo me deve stare molto attento perchè ci sono molte probabilità che giocherà aronica al poso suo con dossena a cc.

Si può vedere l'intervento che ha fatto?

MaD
14-01-2010, 08:31
Ottimo allenatore Tesser, ha quasi portato l'Alto Adige in C1 una decina di anni fa, poi era approdato al Cagliari, ma mi sembra che non sia durato nemmeno fino all'inizio del campionato grazie all'ottimo presidente :suspi:

Esonerato dopo 1 giornata. :D
C'e' da dire che se ha guidato solo squadre di C1 e B un motivo ci sara'... partiamo dal Cagliari:

CAGLIARI - esonerato dopo 1 giornata
ASCOLI - esonerato dopo 11 giornate
MANTOVA - esonerato dopo 5 mesi
PADOVA - esonerato dopo 5 giornate

Insomma... se tu dici che e' un ottimo allenatore io ci credo, ma i risultati non tanto. :D

aed1248
14-01-2010, 11:03
Ma quanto è matto Balotelli? :suspi:

azteca
14-01-2010, 11:13
Ma quanto è matto Balotelli? :suspi:

motivo ? :rolleyes:

aed1248
14-01-2010, 11:18
motivo ? :rolleyes:

E' andato a vedere Milan-Novara ed ha discusso con un milanista... fin qui "niente di strano"... ma il bello è che si è difeso dicendo che era lì per divertirsi perchè è tifoso del Milan...
Bello matto... :D
Intendo come carattere... a me sta antipatico da morire... però ce l'ha abbastanza quadrate...

azteca
14-01-2010, 11:22
E' andato a vedere Milan-Novara ed ha discusso con un milanista... fin qui "niente di strano"... ma il bello è che si è difeso dicendo che era lì per divertirsi perchè è tifoso del Milan...
Bello matto... :D
Intendo come carattere... a me sta antipatico da morire... però ce l'ha abbastanza quadrate...

danno troppo peso a quello che dice, e i giornalisti son pronti sempre a ricamarci sopra.
poi è come il monitor di calimar, c'ha un cavetto scollegato :asd:

fantaluca
14-01-2010, 11:45
però ce l'ha abbastanza quadrate...

spero troverà chi gliele smussa prima o poi

OrsettiOrsetti
14-01-2010, 11:50
Di sicuro più divertente quello che non Milan-Udinese :asd:

ma dove minchia è Lumezzane?:-o

E' un orrendo paese della provincia di Brescia, con più di 20000 abitanti e altrettante, se non di più :rolleyes:, officine meccaniche, allungato per svariati chilometri a deturpare una stretta valle perpendicolare alla Val Trompia.

Fino a 10/15 anni fa era una delle zone con il PIL pro capite più alto d'Europa, fino a che gli industriali locali si sono accorti che posate e rubinetterie varie le potevano far fare in Cina o in Europa dell'est pagando gli operai un decimo, senza per questo dover rinunciare al Ferrari in garage.

azteca
14-01-2010, 11:54
E' un orrendo paese della provincia di Brescia, con più di 20000 abitanti e altrettante, se non di più :rolleyes:, officine meccaniche, allungato per svariati chilometri a deturpare una stretta valle perpendicolare alla Val Trompia.

Fino a 10/15 anni fa era una delle zone con il PIL pro capite più alto d'Europa, fino a che gli industriali locali si sono accorti che posate e rubinetterie varie le potevano far fare in Cina o in Europa dell'est pagando gli operai un decimo, senza per questo dover rinunciare al Ferrari in garage.

è pure la squadra che ha eliminato l'Atalanta del fu ex Conte :D

dicevano in TV che la sconfitta col Lumezzane resterà nella storia dell'Atalanta e Conte verrà almeno ricordato per qualcosa :suspi:

teopv90
14-01-2010, 12:18

Nonostante questa devastante descrizione spererò comunque in un Milan-Lumezzane :D

Ale 9
14-01-2010, 14:16
:)

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/notizie/sport/2010/14-gennaio-2010/gli-ultras-bari-ascoltano-emiliano-cancelleremo-scritte-anti-balotelli--1602288604491.shtml

Gli ultras del Bari ascoltano Emiliano «Cancelleremo le scritte anti-Balotelli»
Bel gesto dei supporter che fanno sparire le scritte contro il giocatore dell'Inter, avversario domenica prossima

BARI — L’assist lo fornisce il sindaco Michele Emiliano, agli ultras non resta che depositare il pallone in rete. L’occasione è ghiotta, dimostrare che la città e la tifoseria di Bari non hanno nulla da condividere con il razzismo. Come? Cancellando le scritte vergognose che sono comparse in via Capruzzi e vicino all’Ateneo contro il giocatore di colore dell’Inter, Mario Balotelli.

Ieri mattina, durante la conferenza stampa di presentazione del progetto barese «Europei 2016», Emiliano ha promesso che - prima della sfida del San Nicola di sabato prossimo - farà eliminare le frasi razziste («Balotelli negro di m…», «Balotelli non sarai mai italiano», solo per citarne un paio). Ma per dare più spessore al gesto, il sindaco ha chiamato al telefono, davanti ai cronisti presenti, il capo ultras Alberto Savarese, detto Il Parigino, candidato in una lista civica legata ad Emliano durante l’ultima tornata elettorale. E gli ha chiesto di provvedere insieme al suo gruppo alla cancellazione di quegli obbrobri.

Impegno che gli ultras hanno accettato di buon grado, tenendo però a sottolineare che «noi non siamo gli autori di quelle schifezze», giura Savarese. «Non siamo razzisti - ribadisce il capo della Curva Nord barese - nella nostra squadra ci sono giocatori di colore che sono assoluti idoli: penso a Kamata, ad esempio. Nel nostro vocabolario non esiste la parola razzismo, non fa parte della nostra cultura». Dalle parole, però, adesso sono attesi i fatti. «Non siamo stati noi ma le cancelleremo», assicura Savarese. «Anzi - prosegue - stiamo organizzando un’accoglienza calorosa per l’attaccante dell’Inter». E’ probabile che in curva spunti qualche striscione, ieri i rappresentati del tifo organizzato ne hanno parlato con gli uomini della Digos. «Qualcosa faremo, promesso», assicura Savarese. Insomma, è quasi amore tra i tifosi biancorossi e il discusso bomber della nazionale under21. «Non esageriamo - sorride il Parigino - spero con tutto il cuore che sabato perda la partita, ma allo stesso tempo gli auguro tutto il bene possibile per il suo futuro di uomo e giocatore». Intanto si potrebbe cominciare col cancellare le frasi dai muri di via Capruzzi che, ieri sera, ancora erano in bella nostra. «Chi fischia Balotelli è un anti italiano - critica Emiliano - ma in questa città non c’è nessun caso. Lo consideriamo un patrimonio di tutti e speriamo che presto vesta la maglia della nazionale maggiore».

Il sindaco di Bari, con una simpatia mai celata per la Juventus, vorrebbe incontrare la giovane punta interista. «Per il giocatore - prosegue - provo un sentire paterno e sarei felice di incontrarlo nell’albergo in cui soggiornerà. Lo incoraggerò, presto sarà un campione nella nostra nazionale maggiore, un vero pilastro. Solo che gli augurerò di perdere contro la nostra squadra sabato sera...». Intanto, come chiesto dal prefetto Carlo Schilardi, ieri è stata potenziata l’illuminazione pubblica attorno all’impianto progettato da Renzo Piano. In particolare, sono stati installati nuovi gruppi elettrogeni vicino al settore ospiti e in tribuna Est.

Vincenzo Damiani
14 gennaio 2010

fantaluca
14-01-2010, 15:21

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/notizie/sport/2010/14-gennaio-2010/gli-ultras-bari-ascoltano-emiliano-cancelleremo-scritte-anti-balotelli--1602288604491.shtml

saranno stati Juventini in gita a Bari suppongo a fare quelle scritte

Dr_Velvet
14-01-2010, 15:23

la solita evoluzione ridicola di storie tipicamente italiane.
Io fischierò Balotelli come posso fischiare chiunque altro.Se qualcuno avrà la brillante idea di fare versi strani quando Balotelli toccherà la palla,lo farà solo nei confronti del picchiatello(cit.Gene Gnocchi) e non di Muntari o Maicon.
In seguito,che la stampa faccia pure quello che le pare.

Intanto le scritte sono state già cancellate e non dagli ultras,ma dal comune.
Uno dei capi ultras ha appena ripetuto in diretta tv che la curva del bari non è politicizzata(in realtà l'ambiente è di destra,ma non ci sono simboli esposti in curva),che c'è gente di colore tra gli ultras e nella stessa squadra del bari e che i tifosi allo stadio devono pensare solo a sostenere la propria squadra.
Insomma,gli ultras vogliono stare fuori da questa vicenda.Si confida nella civiltà dei tifosi occasionali ben addestrati da controcampo e trasmissioni simili...

ps:la leggenda narra che il Parigino citato nell'articolo si sia meritato questo soprannome per aver scritto LECCE MERDA durante una visita alla tour eiffel di molti anni fa :asd:

saranno stati Juventini in gita a Bari suppongo a fare quelle scritte
è probabile,ce ne sono molti :asd:

Fino ad ora nessun giocatore di colore è stato oggetto di offese razziali e meno articolati ululati a Bari.

ingegnerlillo
14-01-2010, 16:59
La fiorentina ne fa 3 contro il chievo :sisi:

2 nella propria porta :sisi:

azteca
14-01-2010, 17:41
La fiorentina ne fa 3 contro il chievo :sisi:

2 nella propria porta :sisi:

lillo otelma vede e prevede :asd:

ilbarbadatre
14-01-2010, 20:07
i :violamerda: hanno vinto
l'udinese sta vincendo 2-0 al 75°, niente partitone col lumezzane :cry2:

fantaluca
14-01-2010, 21:01

a livello di ciarlatanaggine siamo li :esd:

ZiDad
15-01-2010, 00:33
Si può vedere l'intervento che ha fatto?

5rLacnaZWSo

E pure con Diego sull'episodio del rigore nn è che c'è andato piano... :esd:

danybig82
15-01-2010, 00:46
non è che Iezzo gli ha pompato la donna?!?:suspi:

ilbarbadatre
15-01-2010, 01:00
secondo me è da prova tv, è un intervento volontario che probabilmente è sfuggito all'arbitro

Dr_Velvet
15-01-2010, 01:33
5rLacnaZWSo

E pure con Diego sull'episodio del rigore nn è che c'è andato piano... :esd:
mamma mia che essere frustrato :suspi:

azteca
15-01-2010, 09:30
Che poi mi pare si sia rotto una mano contini in questa partita :esd:

Calimar
15-01-2010, 09:46
eh.. ha cozzato contro diego in occasione del rigore :esd:

comunque, ci vuole la prova tv :sisi:

Dampyr
15-01-2010, 09:59
Toro, Cairo fa causa a Ciuccariello: "La serie B è colpa sua"

Il presidente granata chiede
11 milioni per danni
materiali e morali
G. ODDENINO, N. ZANCAN

TORINO
La retrocessione in serie B del Torino ha finalmente un colpevole. Non Urbano Cairo per i suoi errori gestionali: tre cambi di allenatore, due direttori sportivi e mercati scentrati sia in estate sia in gennaio. Non i giocatori per le prestazioni vergognose, culminate con la rissa oscena di Toro-Genoa e il totale di 20 sconfitte in 38 partite. La colpa del Toro retrocesso sta in Mister X, ovvero Raffaele Ciuccariello: l'imprenditore foggiano-torinese, padre di dieci figli, tifoso del Toro che prima del Natale 2008 lanciò i suoi tre avvocati (Durante-Porta-Pasquinelli) all'assalto della società granata.

Così la pensa Urbano Cairo che un mese fa, precisamente il 10 dicembre, ha intentato una causa a Ciuccariello e ai suoi legali per avere destabilizzato il Toro in quei 50 giorni di trattative segrete e voci a non finire. «Come possibile rilevare dall'esame del calendario del Torino - si legge nell'atto di citazione - e dalle classifiche prima del 24 dicembre 2008 e dopo il 12 febbraio 2009, periodo nel corso del quale si sono verificati gli eventi oggetto di causa, la squadra non ha mai conseguito una vittoria (2 sconfitte e 4 pareggi). Ed è scesa dalla 17esima alla 18esima posizione in classifica. Tale differenza non è di poco conto dal momento che la 18esima posizione determina una retrocessione in serie B, verificatasi alla conclusione del campionato». Poco importa che il Toro di Cairo finora in cinque stagioni non abbia mai vinto una partita a gennaio.

La vicenda di Mister X, per l'editore alessandrino, ha prodotto un danno economico, quantificato in 10 milioni di euro, più un milione per i danni morali. Totale 11 milioni di euro da chiedere al pretendente misterioso che voleva il Toro a tutti i costi, che tenne col fiato sospeso un'intera tifoseria e poi si svelò poco prima di San Valentino in una conferenza stampa da farsa. Cairo ha deciso di ricorrere al tribunale civile di Torino (prima udienza fissata per il 24 maggio) per vedersi riconosciuto il danno prodotto da Mister X.

«Ed è tutta evidenza - è un passaggio nell'atto di citazione di 33 pagine - invero che il comportamento dei convenuti, teso a denigrare la credibilità del dottor Cairo, con riferimento alle scelte effettuate nel corso della stagione, e a porre in discussione l'allenatore, i tecnici, gli stessi giocatori, condizionandone il rendimento, ha determinato l'effetto negativo di cui si è detto e quindi ha determinato riduzione di valore della società stessa e dei giocatori che fanno parte della squadra».

Gli avvocati Remo Danovi, Raffaele Zallone e Andrea Stanchi hanno allegato gli articoli dei giornali usciti nei giorni di Mister X per documentare come "hanno interferito nella conduzione del Torino Fc, hanno creato artificiose illusioni nei tifosi, hanno denigrato e offeso il Torino Fc e il suo presidente, hanno avallato iniziative non controllate ed hanno tendenzialmente violato la riservatezza e la privacy». Mandando così il Toro in B, evento manifestatosi il 31 maggio: tre mesi dopo l'apparizione e la successiva rapida scomparsa del fu Mister X.

Joey-sama
15-01-2010, 11:17
è sempre colpa di altri (cit.)

vavar
15-01-2010, 12:48
Non avevo visto ancora la carezza di Contini al capitano. Da vero bastardo. Poi ha provato a staccare la testa dal collo a Diego in occasione del rigore. Dargli un calmante prima della partita? Che se trova quello giusto (che so un materazzi, un Melo, un Gattuso tanto per dirne uno per squadra) la testa la staccano a lui.

Ketamina
15-01-2010, 13:05
Come fai a denunciare uno che si chiama Ciuccariello? :sbonk: Fa troppa tenerezza. :esd:

ingegnerlillo
15-01-2010, 14:02

a livello di ciarlatanaggine siamo li :esd:

Puppatemelo tutti e due :D

Grandissimo Mutu, da quando è tornato 4 gol in 3 partite :sisi:

Ottimo esordio di Babacar, condito con un gol, a soli 16 anni e 7 mesi, essendo un classe '93. Il ragazzo cresce veramente, veramente bene :sisi:

bellin1
15-01-2010, 19:27
"È inaccettabile". Con queste parole Ernesto Paolillo, amministratore delegato e direttore generale dell'Inter, commenta il nuovo calendario della Tim Cup 2009-2010 che ha forti riscontri anche sulle tempistiche del campionato. "È inaccettabile che venga modificato e organizzato un calenderio facendo giocare, a 24 ore di distanza, sullo stesso terreno, due gare e la seconda è una sfida di prestigio come Inter-Juventus. Tutto ciò è assurdo, ridicolizza la coppa nazionale e la serietà della Lega Nazionale Professionisti. L'Inter chiede ufficialmente di giocare Inter-Juventus mercoledì 27 gennaio, altrimenti che si cerchi un'altra data per Fiorentina-Milan, per altro una gara che non è stata recuperata nell'immediato e della quale era già stata programmata una data certa".

Galliani in queste ore è riuscito a spostare la gara contro l'udinese il 27 gennaio e quella contro la fiorentina a firenze (recupero previsto lo stesso 27 gennaio) il 24 febbraio..

Non c'e' che dire..uno fa e disfa il proprio calendario a seconda delle esigenze.
Prima volta che vedo una cosa del genere e c' è solo da imparare.

Joey-sama
15-01-2010, 19:49
non capisco le 24 ore di distanza a cosa si riferiscono :confused:
ah ora leggendola tutta ho capito, ma non c'entra una sega con fiorentina-milan... è milan-udinese messa lì che fa casino
il tutto è di facile risoluzione, basta far giocare 1 volta nella vita l'inter una gara secca in trasferta :asd:

Ale 9
15-01-2010, 19:52

il 28 gennaio c'è Inter-Juventus di coppa italia

bellin1
15-01-2010, 20:56
ah ora leggendola tutta ho capito, ma non c'entra una sega con fiorentina-milan... è milan-udinese messa lì che fa casino
il tutto è di facile risoluzione, basta far giocare 1 volta nella vita l'inter una gara secca in trasferta :asd:

C'entra semplicemente che il milan da calendario doveva giocare il 20 gennaio.
Se ognuno inizia a cambiare il proprio calendario a 5 giorni dall'evento a suo legittimo piacimento, sai che bella anarchia diventa???

Ferlons
16-01-2010, 01:31
Belle porcate che si fa il Milan.

Adesso possiamo cambiare il calendario a piacimento? io vorrei che l'Inter non giocasse più finche eto'o non torna dalla coppa d'africa...

Anzi quasi quasi vado in uni a chiedere di spostare i miei esami fino a quando non deciderò di essere pronto

Joey-sama
16-01-2010, 01:49
tutto sto casino perchè l'inter gradiva vedere gli altri giocare prima del derby? :asd:
perchè la sensazione è che se fiorentina-milan l'avessero comunque giocata il 27 a firenze senza però giocare in coppa italia il 20 i nostri prodi avrebbero protestato lo stesso, del resto non è certo la condizione del campo che li preoccupa, qualunque terreno va bene per il palla avanti e pedalare :D

inter che per altro ha già riposato questa settimana avendo misteriosamente giocato a metà dicembre il turno di coppa :rolleyes:

Ferlons
16-01-2010, 10:02
tutto sto casino perchè l'inter gradiva vedere gli altri giocare prima del derby? :asd:

tutto sto casino perchè è scandaloso a pochi giorni da una partita cambiare il calendario senza motivi plausibili.

perchè la sensazione è che se fiorentina-milan l'avessero comunque giocata il 27 a firenze senza però giocare in coppa italia il 20 i nostri prodi avrebbero protestato lo stesso, del resto non è certo la condizione del campo che li preoccupa, qualunque terreno va bene per il palla avanti e pedalare :D

Ma che cosa vuol dire? i calendari sono quelli, non si possono modificare così a cazzo di cane quando si vuole, giocare contro Inter, Udinese e Fiorentina in 7 giorni non era sicuramente positivo per il Milan, e questi che fanno? spostiamo di un mese una partita importante, allontaniamola dal derby che è meglio :suspi:
In tutto ciò mi sfugge (anche se a pensar male non sfugge per niente..) anche perchè viene fatta slittare la coppa che poi fa slittare il recupero...
Non era + semplice slittare la coppa a febbraio? tanto le semifinali l'anno scorso si son giocate comunque a marzo.
La storia del campo è solo secondaria, ma comunque è buona norma non fare partite in giorni troppo ravvicinati nello stesso stadio, non vedo perchè dovrebbero farlo adesso...

inter che per altro ha già riposato questa settimana avendo misteriosamente giocato a metà dicembre il turno di coppa :rolleyes:

Inter che ha rispettato i calendari e ha riposato adesso perchè NON ha riposato allora.
NON ha spostato una partita importante da un'altra partita importante come il derby.

bellin1
16-01-2010, 10:21

L'inter ha fatto la richiesta ad inizio stagione di giocare a dicembre.
Se poi uno vuole difendere a tutti costi anche le porcate piu evidenti..è libero di farlo..

Beren
16-01-2010, 10:28
Se poi uno vuole difendere a tutti costi anche le porcate piu evidenti..è libero di farlo..

ah beh...visto cha fate tanto i precisi parliamone..

qual è il vero problema?che si gioca il giorno dopo sullo stesso campo o che viene posticipata la partita con la fiorentina?

perchè se siete veramente coerenti mi risponderete che il problema è giocare il giorno dopo sullo stesso campo...cosa che non farete perchè quello che vi infastidisce è il posticipo della partita con la fiorentina..:rolleyes::rolleyes:

oltretutto, non mi pare di aver sentito nulla dalla juve sulle eventuali condizioni del campo...indi per cui...:rolleyes::rolleyes:

Joey-sama
16-01-2010, 11:50
ah beh...visto cha fate tanto i precisi parliamone..

qual è il vero problema?che si gioca il giorno dopo sullo stesso campo o che viene posticipata la partita con la fiorentina?

perchè se siete veramente coerenti mi risponderete che il problema è giocare il giorno dopo sullo stesso campo...cosa che non farete perchè quello che vi infastidisce è il posticipo della partita con la fiorentina..:rolleyes::rolleyes:

oltretutto, non mi pare di aver sentito nulla dalla juve sulle eventuali condizioni del campo...indi per cui...:rolleyes::rolleyes:

no quello che infastidisce è che abbiamo entrambe la settimana libera per preparare il derby :D
se il 27 si fosse giocato come da programma fiorentina-milan piuttosto che milan-udinese semplicemente non si sarebbero potuti aggrappare a sta cosa del campo... che in sè è giustissima per altro, se l'inter giocasse a calcio sarebbe un serio danno :sisi:

Dr_Velvet
16-01-2010, 12:07
dai,non vi incazzate su chi conta di piu' nel Palazzo.
Non era roba da Juve quella?:asd:

Ale 9
16-01-2010, 12:32

mjasky
16-01-2010, 12:44
dov'è il problema??' giochiamo noi Giovedi dopo Inter-Juve.....così tutti contenti no???

Beren
16-01-2010, 12:53
dov'è il problema??' giochiamo noi Giovedi dopo Inter-Juve.....così tutti contenti no???

non risponderanno mai ad una cosa del genere,altrimenti dovrebbero ammettere qual è il vero problema...:rolleyes:

mjasky
16-01-2010, 12:58
non risponderanno mai ad una cosa del genere,altrimenti dovrebbero ammettere qual è il vero problema...:rolleyes:

non vorrai farmi credere che tutto d'un tratto l'Armata invincibile nerazzura ha paura delle quattro zattere rossonere???? :asd::asd:

kekko
16-01-2010, 13:00
a me sembra solo di scivolare sempre più verso il ridicolo :sisi:

Beren
16-01-2010, 13:08
non vorrai farmi credere che tutto d'un tratto l'Armata invincibile nerazzura ha paura delle quattro zattere rossonere???? :asd::asd:

:asd::asd:

io veramente non capisco dove sia il problema...ripeto, si fosse la juve lamentata del campo capirei anche....ma così non ha senso!

che poi non capisco sta cosa...anche se dovessimo vincere il derby con un colpo di culo, noi lo scudetto non lo potremmo mai vincere...quindi non vedo il motivo di tanta preoccupazione!

bellin1
16-01-2010, 14:01
:asd::asd:

io veramente non capisco dove sia il problema...ripeto, si fosse la juve lamentata del campo capirei anche....ma così non ha senso!

che poi non capisco sta cosa...anche se dovessimo vincere il derby con un colpo di culo, noi lo scudetto non lo potremmo mai vincere...quindi non vedo il motivo di tanta preoccupazione!

E' una questione di principio, non esiste che galliani arriva e cambia 5 giorni prima un calendario già fatto a suo piacimento.
La partita di coppa di italia era fissato il 20 ed il 20 bisognova giocare.

PUNTO.

Se no il verona ha le sue pretese, il genoa le sue, il napoli altre, la juventus interviene..ma che stiamo a fare i tornei sotto casa di 9 anni??

Joey-sama
16-01-2010, 15:14
E' una questione di principio, non esiste che galliani arriva e cambia 5 giorni prima un calendario già fatto a suo piacimento.
La partita di coppa di italia era fissato il 20 ed il 20 bisognova giocare.

ehm, dire che galliani cambia il calendario è come dire che l'inter ha intercettato la juventus, se vale la prima vale anche la seconda :asd:
tifi udinese? perchè gli altri non capisco di cosa possano lamentarsi :asd:

ingegnerlillo
16-01-2010, 16:15
Tanto per cambiare, l'ha preso in culo la Fiorentina :D

Joey-sama
16-01-2010, 16:28
Tanto per cambiare, l'ha preso in culo la Fiorentina :D

colpa vostra, foste usciti contro il chievo si giocava fiorentina-milan il 27 e paolillo sarebbe stato felice :sisi::p

ingegnerlillo
16-01-2010, 16:49
colpa vostra, foste usciti contro il chievo si giocava fiorentina-milan il 27 e paolillo sarebbe stato felice :sisi::p

:chupalo:

Certo che io non entro nel merito delle motivazioni, di cui non me ne potrebbe fregar di meno, però i modi sono stati quantomeno discutibili...

Rimandare partite con così poco preavviso è una mancanza di rispetto per i tifosi in primis: conosco ad esempio gente abbonata che viene da fuori che per fiorentina - milan avevano preso il pomeriggio libero a lavoro e altre cose del genere, se si continua a fare manfrine di questo tipo poi però non andiamo in televisione a lamentarci per stadi semivuoti e simili...

Anche Galliani, ad esempio, ha un bel coraggio a parlare di terreno orrendo e di multe quando S.Siro è spesso uno dei peggio messi e ci vuol far giocare 2 partite in 2 giorni consecutivi :sisi:

Detto questo, per riequilibrare il post dalla parte del Milan, Inter merda :asd:

fantaluca
16-01-2010, 16:50
ma Paolillo Paperino conta davvero qualcosa? :rotfl:

ingegnerlillo
16-01-2010, 17:02
ma Paolillo Paperino conta davvero qualcosa? :rotfl:

Solo per il nome bellissimo, tipo cirino pomicino :asd:

ilbarbadatre
16-01-2010, 17:05
:chupalo:

Certo che io non entro nel merito delle motivazioni, di cui non me ne potrebbe fregar di meno, però i modi sono stati quantomeno discutibili...

Rimandare partite con così poco preavviso è una mancanza di rispetto per i tifosi in primis: conosco ad esempio gente abbonata che viene da fuori che per fiorentina - milan avevano preso il pomeriggio libero a lavoro e altre cose del genere, se si continua a fare manfrine di questo tipo poi però non andiamo in televisione a lamentarci per stadi semivuoti e simili...

Anche Galliani, ad esempio, ha un bel coraggio a parlare di terreno orrendo e di multe quando S.Siro è spesso uno dei peggio messi e ci vuol far giocare 2 partite in 2 giorni consecutivi :sisi:

Detto questo, per riequilibrare il post dalla parte del Milan, Inter merda :asd:

conosco uno che aveva comprato i biglietti per dicembre e poi non c'era potuto andare li aveva rivenduti, quando hanno rinviato la partita si è leggermente alterato :asd:

pulvis
16-01-2010, 18:18
Larrivey sta diventando un calciatore...:sisi:

fantaluca
16-01-2010, 20:25
AHAHAHAHAHAH avete visto l'intervista a Paolillo su sky in diretta?

gli usciva la bava da un angolo della bocca da tanto era agitato :rotfl: cosa ha in bocca? una patata gigante? :rotfl:

e il piagnone ha detto che l'inter giocherà la coppa italia con la primavera :rotfl: poveri penalizzati dalla lega :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Joey-sama
16-01-2010, 21:36
AHAHAHAHAHAH avete visto l'intervista a Paolillo su sky in diretta?

gli usciva la bava da un angolo della bocca da tanto era agitato :rotfl: cosa ha in bocca? una patata gigante? :rotfl:

e il piagnone ha detto che l'inter giocherà la coppa italia con la primavera :rotfl: poveri penalizzati dalla lega :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

per fortuna che c'è rosetti che invece li aiuta :asd:

danybig82
16-01-2010, 21:38
Rosetti non dovrebbe piu entrare a Milano :rolleyes:

Joey-sama
16-01-2010, 21:39
Rosetti non dovrebbe piu entrare a Milano :rolleyes:

ma cordoba deve proprio tirar giù le mutande ad alvarez e abusarne per essere ammonito? :asd:

danybig82
16-01-2010, 21:41
se poi Alvarez si vendica Cordoba perde l'uso dell'an.....ca :sisi:

ilbarbadatre
16-01-2010, 22:08
il leader :ave:

pulvis
16-01-2010, 22:10
per fortuna che c'è rosetti che invece li aiuta :asd:

Si è visto :suspi:

Ricky
16-01-2010, 22:14
Doppio rigore contro l'inter? :suspi:

Ma soni fatti in gazzetta o veramente il bari vince 2-0?

ilbarbadatre
16-01-2010, 22:16
ancora lui :ave::ave:

pulvis
16-01-2010, 22:22
Wow...una rimonta stile Cagliari! :D

Ricky
16-01-2010, 22:22
Rigorino pure per l'inter per riportare le cose in parità :rolleyes:

kekko
16-01-2010, 22:57
per me c'erano tutti, i rigori, forse quello di samuel no, ma in diretta poteva sembrare volontario....

beh, che dire, quaresma si conferma ancora una volta un pacco :esd:

pulvis
16-01-2010, 23:08
beh, che dire, quaresma si conferma ancora una volta un pacco :esd:

Assurdo!

Mio padre (interista), ogni volta che Quaresma toccava il pallone, sospirava come per dire "Ecco, persa un'altra azione.." ..

derblauereiter
16-01-2010, 23:12
Bari strepitoso, Barreto celestiale.

Peccato :(

ZiDad
16-01-2010, 23:43
Ma Alvarez e Kamata sono fratelli? O sono la stessa persona? Oggi dell'ultima sostituzione nn se ne è accorto nessuno... :suspi:
Cmq, il Bari e il Cagliari sono le migliori squadre del campionato (in rapporto ai giocatori che hanno e ai soldi spesi...)...
Difatti la Juve c'ha perso... :esd:

fantaluca
16-01-2010, 23:52
Ma Alvarez e Kamata sono fratelli? O sono la stessa persona? Oggi dell'ultima sostituzione nn se ne è accorto nessuno... :suspi:

hanno anche gli stessi piedi di marmo? :esd:

bobc82
17-01-2010, 00:04
"Quest'anno l'Inter non dovrà vincere il campionato", ha ordinato il Padrone della Baracca!

Joey-sama
17-01-2010, 00:07
"Quest'anno l'Inter non dovrà vincere il campionato", ha ordinato il Padrone della Baracca!

se continua a giocare così non serve che qualcuno lo ordini :asd: