Visualizza Versione Completa : Serie A 2009-2010
AleGarion
05-01-2010, 11:59
quindi era meglio l'Udinese prima di Pozzo?
Se vuoi facciamo cambio con Matarrese:D
(speriamodicadisìsperiamodicadisìsperiamodicadisì! !!)
Ho scritto da qualche parte che l'Udinese prima di Pozzo era meglio? Mi pare che tu tragga le conclusioni che più ti aggradano, snaturando il mio discorso.
Dr_Velvet
05-01-2010, 13:44
Ho scritto da qualche parte che l'Udinese prima di Pozzo era meglio? Mi pare che tu tragga le conclusioni che più ti aggradano, snaturando il mio discorso.
scusa,ma per quale obiettivo dovrei trarre le conclusioni che piu' mi aggradano?:asd:
Mi è sembrato semplicemente strano leggere lamentele verso la gestione Pozzo,considerando che negli ultimi 15 anni l'Udinese ha fatto grandi passi avanti e ciò è avvenuto proprio grazie a quello che tu chiami allevamento.
Gli altri parlano di modello Udinese proprio perchè consente un autofinanziamento almeno parziale delle società.Se poi non si è vinto un cazzo,credo che questo dipenda necessariamente dal tipo di gestione.
La UEFA la si poteva vincere tranquillamente,ma col Werder l'Udinese se l'è giocata male.Se poi vuoi vincere lo scudetto...beh...spiegami tu come,perchè di giocatori bravi da Udine ne sono passati tantissimi,ma di fuoriclasse non molti.
fantaluca
05-01-2010, 14:20
scusa,ma per quale obiettivo dovrei trarre le conclusioni che piu' mi aggradano?:asd:
Mi è sembrato semplicemente strano leggere lamentele verso la gestione Pozzo,considerando che negli ultimi 15 anni l'Udinese ha fatto grandi passi avanti e ciò è avvenuto proprio grazie a quello che tu chiami allevamento.
Gli altri parlano di modello Udinese proprio perchè consente un autofinanziamento almeno parziale delle società.Se poi non si è vinto un cazzo,credo che questo dipenda necessariamente dal tipo di gestione.
La UEFA la si poteva vincere tranquillamente,ma col Werder l'Udinese se l'è giocata male.Se poi vuoi vincere lo scudetto...beh...spiegami tu come,perchè di giocatori bravi da Udine ne sono passati tantissimi,ma di fuoriclasse non molti.
c'è da dire che con le gestione "compra, valorizza e rivendi" non ho mai visto nessuna squadra vincere... al contrario le ho viste spesso retrocedere perchè non sempre trovi gli Inler e compagnia bella
derblauereiter
05-01-2010, 15:07
c'è da dire che con le gestione "compra, valorizza e rivendi" non ho mai visto nessuna squadra vincere... al contrario le ho viste spesso retrocedere perchè non sempre trovi gli Inler e compagnia bella
In compenso conosco squadre che comprano a cazzo, non valorizzano, vendono a meno e retrocedono con grande facilità :asd:
Cairo ? chi ha detto Cairo ? :suspi:
danybig82
05-01-2010, 15:11
:rotfl:
fantaluca
05-01-2010, 15:48
In compenso conosco squadre che comprano a cazzo, non valorizzano, vendono a meno e retrocedono con grande facilità :asd:
Cairo ? chi ha detto Cairo ? :suspi:
si anche il Toro l'ho visto spesso retrocedere lo ammetto :esd:
Dr_Velvet
05-01-2010, 15:54
L'Udinese non deve "trovare " gli Inler.L'Udinese probabilmente già ce l'ha fra i 134436 suoi giocatori sparsi per il mondo.E se non ce l'ha se lo compra vendendone 4 o 5 :asd:
Questo è un articolo dell'edizione bolognese e in questo caso rosicona di Repubblica:
L'Udinese e un modello mai imitato
Giovani campioni e bilanci sani, così il club friulano ha firmato il sorpasso. Sono 109 i giocatori di proprietà, quasi 8 i milioni di attivo. Eppure non è un miracolo dei nostri tempi
di Simone Monari
Negli stessi giorni in cui, fra indicibili traversie, il Bologna approdava al 29 enne Appiah, fermatosi subito per infortunio, l'Udinese si assicurava altri tre ghanesi, Mensah, Badu e Rabiu, già girato in prestito alla Samp. Non hanno ancora vent'anni e si sono laureati campioni del mondo under 20 a metà ottobre. Per gli addetti ai lavori non sono più dei carneadi. Diranno in tanti che li conoscevano. A prenderli però è stata l´Udinese.
«Una realtà come la nostra - spiega il direttore generale Sergio Gasparin - per fare calcio deve investire sui giovani, formarli, valorizzarli e cederli quando sono maturi». Iaquinta alla Juve per oltre 11 milioni, Dossena al Liverpool per 8, Pizarro all'Inter per 12 e, andando indietro, Amoroso al Parma per 50 miliardi di lire, nel '99. La filosofia è quella, da oltre un ventennio. Dal Cin e Mazza nell'83 acquistarono Zico quando aveva trent'anni. Era un'altra Udinese. Pozzo compra degli sconosciuti, purché giovanissimi e promettenti: non sempre funziona, ma Isla, Inler, Sanchez (che fece gol al Bologna lo scorso anno), Zapata, Felipe e tanti altri, venivano dal nulla. I bilanci sorridono. L'ultimo si è chiuso con un attivo fra i 7 e gli 8 milioni di euro. Sarebbe possibile, a Bologna (passivo superiore ai 10), il modello friulano o non resta che invidiarlo senza poterlo adottare?
L'Udinese ha 15 osservatori, alcuni vivono in Italia, altri sono sparsi fra Nord Europa e Sud America. Cinque, diciamo pure la crema, stanno a Udine e partono dopo che i corrispondenti locali hanno espresso parere positivo sul tal giocatore. Ma tutto comincia in sede, nell'ormai celebre stanzetta che conta 14 monitor per scandagliare anche le periferie più remote. Prima c'è il video, poi si mettono in moto gli osservatori della prima cerchia, infine arrivano i top. Fra questi c'è l´ex attaccante Andrea Carnevale. La struttura, e magari a Casteldebole fischieranno molte orecchie, è snella. Un dg, un segretario generale e un coordinatore organizzativo degli osservatori. Oggi l'Udinese ha 109 giocatori di proprietà, nell'ultima sessione di mercato ha concluso 83 operazioni: 41 cessioni, 17 acquisti, 21 risoluzioni di comproprietà e 4 risoluzioni di contratto. Per capirci, uno come Lanna l'Udinese l'avrebbe preso a 20 anni, non a 32 come ha fatto il Bologna. Purtroppo è un esempio fra tanti. E non è mica un miracolo dei nostri tempi. Fogli aveva 20 anni quando debuttò, Pavinato 22, Pascutti e Perani 19, Furlanis 21. Nel Bologna, mica a Udine. Preistoria? Può darsi. Ma ancor prima, negli anni '30, dominavano Juve, Inter e Bologna. Due vincono ancora. Il Bologna guarda invece all'Udinese come ad un modello. Anzi, come ad un miraggio. O tempora.
Io vi chiedo nuovamente di proporre un modello alternativo per fare meglio senza ritrovarsi nelle condizioni in cui erano Lazio,Parma e Roma dopo aver vinto.
Io conosco solo il sistema Moratti-Berlusconi,con la variante anomala juventina.
Io vi chiedo nuovamente di proporre un modello alternativo per fare meglio senza ritrovarsi nelle condizioni in cui erano Lazio,Parma e Roma dopo aver vinto.
Io conosco solo il sistema Moratti-Berlusconi,con la variante anomala juventina.
Quindi di cambiare il calcio... magari... :D
Al momento l'inter vince a mani basse, mentre la juve pur avendo speso una fortuna si trova alle prese con una stagione non brillantissima... un po' il contrario di quello che accadeva in passato.. a dimostrazione che il potere conta, eccome... ;)
Senza contare che se non ci fosse stato lo scudetto regalato al centenario dell'Inter, la roma avrebbe vinto tutti e 3 i trofei nazionali grazie all'autofinanziamento...
AleGarion
06-01-2010, 11:56
Da che mi risulta, si gioca per vincere. Se si gioca per stare a galla e fare soldi, mi spiace ma non stiamo parlando di sport, e si ingannano i tifosi.
Dr_Velvet
06-01-2010, 12:08
Da che mi risulta, si gioca per vincere. Se si gioca per stare a galla e fare soldi, mi spiace ma non stiamo parlando di sport, e si ingannano i tifosi.
però non hai risposto alla mia domanda.
Tanis Mezzelfo
06-01-2010, 12:48
Mario :sisi:
Ho preso Pandev al fantacalcio. Avendo lui e Milito quasi quasi mi tocca tifare Inter :suspi:
ma qualcuno ha visto la tacchettata sui coyotes di lucio a pellissier??? :rotfl:
Joey-sama
06-01-2010, 14:43
ma qualcuno ha visto la tacchettata sui coyotes di lucio a pellissier??? :rotfl:
dev'essere stata bella affondata a vedere come rantolava pellissier :asd:
l'arbitro oggi era in modalita smaltimento-zampone, come fa a non vedere quel rigore :eek:
io non ho capito perchè hanno assegnato il gol a balotelli, cioè l'arbitro ha fischiato prima che pandev la buttasse dentro?
perchè se pandev avesse tirato fuori, il gol l'avrebbe dato? boh, toglietemi sto dubbio, perchè balotelli ce l'ho contro al fantacalcio :esd:
danybig82
06-01-2010, 14:47
Kekko stai bene?!? :esd:
Kekko stai bene?!? :esd:
:sgraaaaat:
:esd:
:sisi: gara superba la sua :sisi:
arbitraggio scandaloso, quando non doveva dare le ammonizioni spesso le dava, e quando doveva darle non le dava..... Inoltre non vedeva neanche i falli come quello di yepes, clamoroso, su milito nel secondo tempo.... scandaloso anche il campo da gioco in pessime condizioni, notare il tiro di maicon nel secondo tempo verso la fine :rotfl:
dev'essere stata bella affondata a vedere come rantolava pellissier :asd:
l'arbitro oggi era in modalita smaltimento-zampone, come fa a non vedere quel rigore :eek:l ultimo sul mani di quaresma dici??
io non ho capito perchè hanno assegnato il gol a balotelli, cioè l'arbitro ha fischiato prima che pandev la buttasse dentro?
perchè se pandev avesse tirato fuori, il gol l'avrebbe dato? boh, toglietemi sto dubbio, perchè balotelli ce l'ho contro al fantacalcio :esd:per me non c entra nulla quando ha fischiato..
Tanis Mezzelfo
06-01-2010, 14:50
:sisi: gara superba la sua :sisi:
arbitraggio scandaloso, quando non doveva dare le ammonizioni spesso le dava, e quando doveva darle non le dava..... Inoltre non vedeva neanche i falli come quello di yepes, clamoroso, su milito nel secondo tempo.... scandaloso anche il campo da gioco in pessime condizioni, notare il tiro di maicon nel secondo tempo verso la fine :rotfl:
vero che è stato scandaloso...ma pure il chievo ha di che lamentarsi....soprattutto per il rigore per mano di Quaresma. Le cose bisogna dirle tutte.....
per me non c entra nulla quando ha fischiato..
come no.....se pandev tirava fuori, il gol lo dava? sarebbe stato gol fantasma....
e quindi perchè assegni il gol a balotelli diavolo di un diavolo? :asd:
vero che è stato scandaloso...ma pure il chievo ha di che lamentarsi....soprattutto per il rigore per mano di Quaresma. Le cose bisogna dirle tutte.....
si ma non era facile da vedere il mani di quaresma :sisi: mentre l'altro si vedeva benissimo... io quello sto dicendo :sisi:
danybig82
06-01-2010, 14:51
:inchino:
Tanis Mezzelfo
06-01-2010, 14:51
perchè se pandev avesse tirato fuori, il gol l'avrebbe dato? boh, toglietemi sto dubbio, perchè balotelli ce l'ho contro al fantacalcio :esd:
Sulla moviola di radiouno dicono che infatti il fischio è arrivato solo sul tocco di Pandev....bisogna vedere cosa ha segnato sul referto l'arbitro per l'ufficializzazione del marcatore. La palla era entrata già prima in effetti.
Tanis Mezzelfo
06-01-2010, 14:52
si ma non era facile da vedere il mani di quaresma :sisi:
Si vabbè :asd:
Sulla moviola di radiouno dicono che infatti il fischio è arrivato solo sul gol di Pandev....bisogna vedere cosa ha segnato sul referto l'arbitro per l'ufficializzazione del marcatore. La palla era entrata già prima in effetti.
ma infatti sarebbe stato gol anche quello di balotelli, non giudico questo, giudico la situazione...
speriamo che abbia scritto pandev :esd:
Sulla moviola di radiouno dicono che infatti il fischio è arrivato solo sul tocco di Pandev....bisogna vedere cosa ha segnato sul referto l'arbitro per l'ufficializzazione del marcatore. La palla era entrata già prima in effetti.
Lo daranno a balotelli perchè ce l'ho al fantacalcio :sisi:
Comunque in genere usano la moviola per assegnare i gol in casi di dubbio :sisi:
Tanis Mezzelfo
06-01-2010, 14:53
ma infatti sarebbe stato gol anche quello di balotelli, non giudico questo, giudico la situazione...
speriamo che abbia scritto pandev :esd:
Io ho balotelli in panchina -.-
Tanis Mezzelfo
06-01-2010, 14:54
Comunque in genere usano la moviola per assegnare i gol in casi di dubbio :sisi:
al fantacalcio usano il referto ufficiale scritto dall'arbitro e non la moviola.
questo non è un caso di dubbio, ripeto: se pandev non la buttava dentro, avrebbero fischiato il gol? io dico di no...
perciò per me gol da assegnare a pandev.
Io ho visto solo un replay ma l'impressione che ci sia prima un tocco di testa di Yepes (?) c'è tutta, e come detto più volte, data la distanza ravvicinata il rigore non ci può stare :sisi:
questo non è un caso di dubbio, ripeto: se pandev non la buttava dentro, avrebbero fischiato il gol? io dico di no...
Probabilmente avrebbe sentito il guardalinee
Io ho visto solo un replay ma l'impressione che ci sia prima un tocco di testa di Yepes (?) c'è tutta, e come detto più volte, data la distanza ravvicinata il rigore non ci può stare :sisi:
a dirla tutta per me non ci stava neanche il rigore chiesto da pellissiè, subito prima del gol dell'inder :sisi:
Tanis Mezzelfo
06-01-2010, 14:56
Ihmo ci stava...ma vabbè :asd:
Se non torna dampyr delle ferie non mi diverto :(
Tanis Mezzelfo
06-01-2010, 14:56
a dirla tutta per me non ci stava neanche il rigore chiesto da pellissiè, subito prima del gol dell'inder :sisi:
per me quello non c'era :sisi:
Joey-sama
06-01-2010, 14:57
l ultimo sul mani di quaresma dici??
:sisi:
quello reclamato nell'azione fermata che ha fatto partire il contropiede (:rotfl:) del gol per me non è rigore, almeno, mi pare palese che se hai la maglia del chievo non te lo diano (giustamente)
bho se non sbaglio hanno detto che quando tira Pandev il guardalinee stava già correndo verso centrocampo
il primo rigore chiesto su pellisier prima del gol dell inter, si è palesemente buttato dai.. magari un piccolo contatto ce stato ma poi ha volato!!!!
sull ultimo mani c era, anche se a distanza ravvicinatissima (ma quel cretino di quaresma che cazzo stava facendo???) , ma era difficilissimo da vedere..
in complesso partita bruttina, aiutata dal campo osceno
il primo rigore quello su pellissier non c'è neanche secondo me...si butta appena sente l'avversario.... Quello del mani di Quaresma ci può anche stare...anche se come avete detto voi era a distanza ravvicinata e neanche facile da vedere....Comunque farei le lodi per il contropiede dell'Inter soprattuto per come comincia l'azione con Milito e infine con il tocco di prima di Sneijder, davvero con grande visione di gioco..
bzm2K8Zv_EA
Joey-sama
06-01-2010, 15:08
il primo rigore chiesto su pellisier prima del gol dell inter, si è palesemente buttato dai.. magari un piccolo contatto ce stato ma poi ha volato!!!!
sull ultimo mani c era, anche se a distanza ravvicinatissima (ma quel cretino di quaresma che cazzo stava facendo???) , ma era difficilissimo da vedere..
in complesso partita bruttina, aiutata dal campo osceno
non è involontario comunque, perchè non si tratta di uno che sta per i fatti suoi e si prende una pallonata improvvisa, lì la mano quaresma non deve metterla, poi se vogliamo raccontarcela...
Tanis Mezzelfo
06-01-2010, 15:19
Dopo il successo sul Chievo esplode la rabbia dell'attaccante dell'Inter. 'Posso dire una cosa? Voglio dire che il pubblico di Verona, ogni volta che vengo a giocare qua, mi fa sempre piu' schifo. Veramente, perche' e' inaccettabile questo pubblico'. E' breve ma durissimo lo sfogo di Mario Balotelli ai microfoni Sky subito dopo la fine di Chievo-Inter.
Arriva la replica dura alle parole polemiche di Balotelli contro la tifoseria del Chievo, da parte del sindaco di Verona. 'Balotelli e' un ragazzino immaturo e presuntuoso. Non sara' mai un campione'' - ha detto Flavio Tosi -i veri campioni sono tali quando sono anche umili e hanno buon senso. Balotelli non possiede queste caratteristiche. Prendersela poi con il pubblico del Chievo, tra i piu' corretti d'Italia, e' paradossale. Povero Balotelli non sara' mai un campione''.
Joey-sama
06-01-2010, 15:27
Dopo il successo sul Chievo esplode la rabbia dell'attaccante dell'Inter. 'Posso dire una cosa? Voglio dire che il pubblico di Verona, ogni volta che vengo a giocare qua, mi fa sempre piu' schifo. Veramente, perche' e' inaccettabile questo pubblico'. E' breve ma durissimo lo sfogo di Mario Balotelli ai microfoni Sky subito dopo la fine di Chievo-Inter.
Arriva la replica dura alle parole polemiche di Balotelli contro la tifoseria del Chievo, da parte del sindaco di Verona. 'Balotelli e' un ragazzino immaturo e presuntuoso. Non sara' mai un campione'' - ha detto Flavio Tosi -i veri campioni sono tali quando sono anche umili e hanno buon senso. Balotelli non possiede queste caratteristiche. Prendersela poi con il pubblico del Chievo, tra i piu' corretti d'Italia, e' paradossale. Povero Balotelli non sara' mai un campione''.
che bella marmellata di cazzate :asd:
fantaluca
06-01-2010, 15:49
Inter penalizzata da un arbitraggio osceno come al solito :sisi:
intanto non ci hanno dato un rigore su hamsik :cry2:
Questo discorso è molto immaturo, non Balotelli. Il ragazzo è già un campione, sarà stronzo in campo e fuori, ma i fischi contro di lui sono una realtà, e lui ogni volta reagisce con orgoglio e dignità.
fantaluca
06-01-2010, 15:59
Questo discorso è molto immaturo, non Balotelli. Il ragazzo è già un campione, sarà stronzo in campo e fuori, ma i fischi contro di lui sono una realtà, e lui ogni volta reagisce con orgoglio e dignità.
Non domandi però rispetto alla gente perchè il rispetto ce lo si guadagna nella vita che tu sia bianco o di colore. Non venga a frignare che non è proprio il caso.
Tanis Mezzelfo
06-01-2010, 16:03
Che t'aspetti dal sindaco più amato d'italia (dai suoi cittadini) -.-
Non era nemmeno presente allo stadio.
Tanis Mezzelfo
06-01-2010, 16:04
Il difensore nerazzurro Cristhian Chivu sarà sottoposto all'ospedale di Verona ad un intervento chirugico al capo dopo l'infortunio di gioco subito nella partita Chievo-Inter. Lo ha reso noto lo staff dell'Inter. L'operazione, secondo quanto si apprende, dovrebbe servire a ridurre una piccola frattura al cranio riportata da Chivu nello scontro testa contro testa con un giocatore del Chievo. "C'è apprensione per Chivu, che è in ospedale - ha detto Mourinho - e dovrà essere sottoposto ad un intervento".
Joey-sama
06-01-2010, 16:32
Il difensore nerazzurro Cristhian Chivu sarà sottoposto all'ospedale di Verona ad un intervento chirugico al capo dopo l'infortunio di gioco subito nella partita Chievo-Inter. Lo ha reso noto lo staff dell'Inter. L'operazione, secondo quanto si apprende, dovrebbe servire a ridurre una piccola frattura al cranio riportata da Chivu nello scontro testa contro testa con un giocatore del Chievo. "C'è apprensione per Chivu, che è in ospedale - ha detto Mourinho - e dovrà essere sottoposto ad un intervento".
auguri :sisi:
barrrrrrreto
Chi è che aveva detto daje serse? :asd:
http://fantagenius.fantagazzetta.com/campioncini/medium/color/CHIVU.jpg
L'uomo di cristallo stavolta è stato davvero sfortunato... in bocca al lupo per una pronta guarigione... in questi casi la maglia nn conta!
Ma come si fa a vincere 2-0 al 90° e farsi rimontare???????? :mad:
Poi per carità, per quel che si è visto in campo è pure giusto.....però non si può, non si può......ma Cassetti pensa che col gol al derby sta a posto per tutta la stagione????
Poi per carità, per quel che si è visto in campo è pure giusto.....però non si può, non si può......ma Cassetti pensa che col gol al derby sta a posto per tutta la stagione????
Il Cagliari è una squadra assurda, nn puoi concedergli NIENTE che ti purga... sembra la banda Spalletti dei primi tempi...
Joey-sama
06-01-2010, 16:59
Chi è che aveva detto daje serse? :asd:
:-o
bel colpo il genoa dar via floccari :sisi:
Il Cagliari è una squadra assurda, nn puoi concedergli NIENTE che ti purga... sembra la banda Spalletti dei primi tempi...
Fantastici, uno spirito enorme :D
può essere pure il Brasile di Pelè.....ma se al 90° vinci 2-0 non puoi non terminare la partita coi 3 punti, non puoi!!!!! :mad::mad::mad:
fantaluca
06-01-2010, 17:01
si ma non era facile da vedere il mani di quaresma :sisi:
stai scherzando vero? :esd:
in bocca al lupo a Chivu
Joey-sama
06-01-2010, 17:04
può essere pure il Brasile di Pelè.....ma se al 90° vinci 2-0 non puoi non terminare la partita coi 3 punti, non puoi!!!!! :mad::mad::mad:
come il milan a napoli :sisi:
:-o
bel colpo il genoa dar via floccari :sisi:
Secondo me Floccari è un gran giocatore! E' completo, un gran giocatore... manca di continuità forse, e probabilmente anche qualche limite caratteriale, tipo il Gila ai tempi del Milan.
Vero... ma in questo Ranieri non è che sia un fenomeno a livello di carica emotiva...
Secondo me Floccari è un gran giocatore! E' completo, un gran giocatore... manca di continuità forse, e probabilmente anche qualche limite caratteriale, tipo il Gila ai tempi del Milan.
Vero... ma in questo Ranieri non è che sia un fenomeno a livello di carica emotiva...
ma che carica emotiva vuoi dare negli ultimi 4 minuti, se non lo capiscono da soli che non si possono perdere due punti così....
se sei un giocatore arrivato in Serie A e non riesci a caricarti da solo per tenere un 2-0 vuol dire che forse era meglio se rimanevi ad altre serie più basse! :mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Joey-sama
06-01-2010, 17:14
a me pare vero il contrario, la juventus di ranieri aveva soltanto carica emotiva
Dlin Dlon
Comunicazione di servizio
Si avvisa il signor Moratti che il prezzo di Kolarov è appena raddoppiato
:asd:
Cazzo ho lasciato Floccari in panchina :(
E tra l'altro ho messo Pandev ma forse non gli danno il gol. E se non lo danno neanche a lui in questa giornata non mi ha segnato nessuno :(
Cazzo ho lasciato Floccari in panchina :(
E tra l'altro ho messo Pandev ma forse non gli danno il gol. E se non lo danno neanche a lui in questa giornata non mi ha segnato nessuno :(
sulla gazza lo danno a balotelli sembrerebbe :sisi:
goldrake11
06-01-2010, 17:30
e menomale, perchè a sentire Ranieri su Sky la roma ha dominato tutta la partita:suspi:
Ma vogliamo parlare del goal di Quagliarella e del Napoli che espugna Bergamo dopo 15 anni e ottiene l'11esimo risultato utile consecutivo???:D :D :D
danybig82
06-01-2010, 17:32
:no:
l'intervento su Cassetti mi sembrava fallo pero come dice Lodo non si puo prendere 2 gol in 4 minuti..
Larrivey solo a tirare non esiste :mad:
Joey-sama
06-01-2010, 17:36
Dlin Dlon
Comunicazione di servizio
Si avvisa il signor Moratti che il prezzo di Kolarov è appena raddoppiato
ha anche segnato un gol decisivo :p
Ma vogliamo parlare del goal di Quagliarella e del Napoli che espugna Bergamo dopo 15 anni e ottiene l'11esimo risultato utile consecutivo???:D :D :D
No.
Ketamina
06-01-2010, 17:37
Bah...
Dannato Napoli, l'unico errore in schedina :(
goldrake11
06-01-2010, 17:39
No.
ma infatti il mio intervento era ironico, non c'è bisogno di sprecare parole sia sul goal sia sulla squadra:sisi:
e cosi impari a non credere nelle nostre potenzialità:p
sulla gazza lo danno a balotelli sembrerebbe :sisi:
:no:
Ciao patrick... :cry2:
Zanetti: "Vieira ci mancherà moltissimo"
VERONA - Ai microfoni di Inter Channel, Javier Zanetti commenta la partita contro il Chievo, ma parla anche di Patrick Vieira, ormai pronto a lasciare l'Inter: "Vieira ci mancherà tanto, come giocatore e come uomo, gli auguro una grande carriera. Sono orgoglioso di poter dire di aver giocato con lui, ci dispiace che se ne vada. Per quanto riguarda invece la partita, posso dire che è stata una vittoria importante, ottenuta su un campo vergognoso, dove non si stava in piedi. È stato strano giocare a quest'ora ma, personalmente, non mi ha creato problemi: ho anche mangiato normalmente, come se fosse più tardi, ho mangiato la pasta e la bresaola". Un commento Zanetti lo riserva anche alle dichiarazioni post partita di Balotelli sul pubblico di Verona: "Se è vero quello che dice Mario che il pubblico si è comportato male, ci dispiace. Non solo per il pubblico di Verona ma per il pubblico di qualsiasi altro stadio, queste cose non si possono accettare".
ingegnerlillo
06-01-2010, 18:35
Asfaltato il Siena, passiamo alla prova-Bari :D
Montolivo alla ennesima ottima prestazione, ottimo inserimento di Felipe, Mutu che anche se non brillante come nei giorni migliori sforna giocate da fuoriclasse quale è e soprattutto un Gilardino MOSTRUOSO!
goldrake11
06-01-2010, 18:36
Ciao patrick... :cry2:
mah, sinceramente tutti a rimpiagere Vieira, ma non mi sembra che abbia dato tantissimo all'inter in questi anni:sisi:
mah, sinceramente tutti a rimpiagere Vieira, ma non mi sembra che abbia dato tantissimo all'inter in questi anni:sisi:
La pensano così in tantissimi, ma in realtà a me è sempre parso che la lui al centrocampo dell'Inter abbia dato grossa sostanza. La partita di oggi poi è stata esemplare.
a me pare vero il contrario, la juventus di ranieri aveva soltanto carica emotiva
La carica emotiva la Juve non la prende dall'allenatore, ha un gruppo molto autarchico.
Però Ranieri non mi pare il massimo come motivatore, anche se io non l'ho mai disprezzato come allenatore. Oltretutto è un grande uomo secondo me.
goldrake11
06-01-2010, 20:42
La carica emotiva la Juve non la prende dall'allenatore, ha un gruppo molto autarchico.
Però Ranieri non mi pare il massimo come motivatore, anche se io non l'ho mai disprezzato come allenatore. Oltretutto è un grande uomo secondo me.
invece secondo me è uno dei punti forti di ranieri, infatti la juve quando c'era lui aveva molta più personalità e anche alla roma ha preso una squadra che era a terra e gli ha dato le giuste motivazioni:sisi:
Joey-sama
06-01-2010, 21:18
ronaldigno generoso, il primo rigore non c'era e lo sbaglia per non sentire ale9 lamentarsi :sisi:
il secondo c'è e lo mette :D
ronaldigno generoso, il primo rigore non c'era e lo sbaglia per non sentire ale9 lamentarsi :sisi:
Ma tanto non mi interessa cosa fa il Milan...non ho neanche voglia di vedere la partita :p...basta che vince l'Inter :sisi:
il secondo c'è e lo mette :D
secondo me il primo c'erà.
ha fatto una cazzata biava
ingegnerlillo
06-01-2010, 21:47
Secondo me c'erano tutti e 2, anche se il primo molto meno netto...
Certo che Biava è veramente un cretino e Ambrosini ha veramente taaaaaaaaanta esperienza e malizia (in entrambi i rigori) :D
Joey-sama
06-01-2010, 21:54
considerando che la juventus ha perso con palermo, catania, napoli, cagliari e bari, domenica si va a torino con scritto foggia sulla maglia, magari ci cascano :asd:
fantaluca
06-01-2010, 21:56
considerando che la juventus ha perso con palermo, catania, napoli, cagliari e bari, domenica si va a torino con scritto foggia sulla maglia, magari ci cascano :asd:
Quanto mi piace Borriello :sisi:
Ketamina
06-01-2010, 22:09
Che goal. :sisi: In fuorigioco ma davvero bello.
In fuorigioco ma davvero bello.
Già....si era visto anche in diretta.
Joey-sama
06-01-2010, 22:18
stasera ce li danno tutti, così domenica, quatti quatti...
stasera ce li danno tutti, così domenica, quatti quatti...
Speriamo.... :rolleyes:
Avete avuto più rigori voi oggi che la Juve negli ultimi due anni solari :asd:
Quanto mi piace Borriello :sisi:
Io preferisco la sua ex, ma è questione di gusti :sisi:
io preferisco crissian de sica :suspi:
Non vorrai discriminarmi :D
ma il lazzo di digno?
secondo me il primo e l'ultimo rigore sono netti.....il secondo una mezza furbata di Ambrosini....
Dr_Velvet
07-01-2010, 00:53
gli arbitri non segnano i marcatori sul referto.
Monumentale Almiron :eek:
Rivas e Alvarez oggi ridicoli.
Barretoso Bareto :sisi:
Dopo la partita di oggi finalmente NON ho capito perchè Pepe è nel giro della nazionale :asd:
goldrake11
07-01-2010, 01:29
gli arbitri non segnano i marcatori sul referto.
Monumentale Almiron :eek:
Rivas e Alvarez oggi ridicoli.
Barretoso Bareto :sisi:
Dopo la partita di oggi finalmente NON ho capito perchè Pepe è nel giro della nazionale :asd:
A questo punto sono sempre più convinto che è un giocatore che ha le capacità tecniche e fisiche ma non ha quelle mentali per giocare in una grande squadra:sisi:
Joey-sama
07-01-2010, 02:26
A questo punto sono sempre più convinto che è un giocatore che ha le capacità tecniche e fisiche ma non ha quelle mentali per giocare in una grande squadra:sisi:
o magari gli riesce male di giocare in una squadra che non ha un gioco :asd:
ilbarbadatre
07-01-2010, 08:19
secondo me il primo e l'ultimo rigore sono netti.....il secondo una mezza furbata di Ambrosini....
anche io la penso come te, il secondo sbaglia a trascinare la gamba destra, se continuasse a correre dritto impatterebbe contro amelia ugualmente e sarebbe rigore netto, chi dice che il primo non c'era non so che partita abbia visto
qualcuno vuole conte ?
frocchioconte :sisi:
Dr_Velvet
07-01-2010, 08:59
qualcuno vuole conte ?
frocchioconte :sisi:
mamma mia quante risate ieri :rotfl:
2 punti buttati...
70% della colpa a cassetti, il 30 a Ranieri... che ha toppato 2 sostituzioni su 3...
partita stradominata, col cagliari pericoloso 2 volte in 91 minuti e basta...
2 punti buttati...
70% della colpa a cassetti, il 30 a Ranieri... che ha toppato 2 sostituzioni su 3...
Che gran giocatore Baptista.
Ps Un grazie anche a Rocchi....
2 punti buttati...
E voi quanti tiri in porta in 91 minuti?
E voi quanti tiri in porta in 91 minuti?
non moltissimi di più, ma la palla ce l'ha avuta sempre la roma... specie al primo tempo... Ricordo 2 ottime occasioni di Baptista e una di Vucinic, mentre per il Cagliari solo un sombrero (non ricordo di chi su cassetti) ed un bel tiro da lontanissimo...
Il problema grosso è stato che Ranieri ha toppato le sostituzioni, mettendo Toni quando non era assolutamente il caso di mettere lo stampellone... serviva casomai un contropiedista... molto meglio vucinic e menez, che almeno hanno la velocità...
Poi la follia di prendere 2 gol in 3 minuti... il primo pure palesemente irregolare... e lì il solito Rocchi....
Dopo l'uscita di pizarro e vucinic la roma non ha avuto più la capacità di salire palla al piede... e nonostante questo non aveva corso grossi pericoli... traversa a parte. Se uno vede la partita agli highlights pensa che forse il 2-2 è giusto, ma vedendola tutta non avrebbe mai pensato ad un risultato diverso dallo 0-2. Punti buttati.
Poi la follia di prendere 2 gol in 3 minuti... il primo pure palesemente irregolare... e lì il solito Rocchi....
Dopo l'uscita di pizarro e vucinic la roma non ha avuto più la capacità di salire palla al piede... e nonostante questo non aveva corso grossi pericoli... traversa a parte. Se uno vede la partita agli highlights pensa che forse il 2-2 è giusto, ma vedendola tutta non avrebbe mai pensato ad un risultato diverso dallo 0-2. Punti buttati.
Il primo gol era irregolare solo secondo i giocatori della Roma :rolleyes:
In ogni caso colpa vostra, se pretendete di essere una grande squadra non potete permettervi di perdere concentrazione come ieri. E noi cagliaritani godiamo per l'ennesima volta. E gli avversari socano. Che colpa ne abbiamo noi?
danybig82
07-01-2010, 12:08
il primo gol era irregolare punto :sisi:
il primo gol era irregolare punto :sisi:
Ma davvero? :rolleyes:
In ogni caso colpa vostra, se pretendete di essere una grande squadra non potete permettervi di perdere concentrazione come ieri. E noi cagliaritani godiamo per l'ennesima volta. E gli avversari socano.
Mi spiace per te... ma l'ha detto anche il TUO giocatore... evidentemente l'onestà proprio non è conosciuta dai tifosi...
DANIELE CONTI: "Su Cassetti ho fatto fallo"
Questo l'intervento di Daniele Conti a Sky.
Con la Roma sempre grandi partite. Forse perché nella Roma hai debuttato con un gol sotto la Sud, prima di essere espulso?
“Ricordo che fu un’espulsione un esagerata, è stata una grandissima emozione fare gol al debutto e sotto la Sud”.
Hai rimpianti per il fatto che a De Rossi è stata concessa una chance e con te anni prima non è stato così?
“No, assolutamente, Daniele si è visto subito che era un campione. Io ho dovuto fare esperienza, sono contento di essere venuto al Cagliari che è una piazza che ti lascia lavorare in serenità”
C’era il rigore per la Roma? E il tuo fallo in occasione del vostro primo gol?
“Il rigore non lo so, non l’ho visto. Il fallo su Cassetti c’era sinceramente. Dal campo ho avuto la sensazione di aver fatto fallo. Adesso vorrei rivederlo, ma la sensazione è quella”.
Daniele Conti: sul primo gol c'era un mio fallo
ROMA (6 gennaio) - «Penso sinceramente che il fallo su Cassetti c'era». Il centrocampista del Cagliari Daniele Conti ha ammesso si microfoni di Sky di aver commesso un fallo di gioco sul difensore giallorosso nell'azione che ha portato al gol del 2-1 di Lopez dando il via alla rimonta sulla Roma. «Non ho ancora rivisto le immagini - assicura il figlio del campione del mondo del' 82 Bruno Conti, ora dt della Roma - ma credo di aver fatto fallo».
http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=25364&sez=HOME_SPORT&npl=N&desc_sez=
Il cagliari fa bene ad esultare... prendere un punto in una partita strapersa è oro... siamo noi a dover cercare di vincere una partita senza Totti.
E secondo Conti.
Daniele, non Bruno :sisi:
In ogni caso colpa vostra, se pretendete di essere una grande squadra non potete permettervi di perdere concentrazione come ieri. E noi cagliaritani godiamo per l'ennesima volta. E gli avversari socano. Che colpa ne abbiamo noi?
Su questo hai ragione: non ho visto la partita, ma una grande squadra non si fa rimontare in 5 minuti un simile vantaggio :sisi:
Mi spiace per te... ma l'ha detto anche il TUO giocatore... evidentemente l'onestà proprio non è conosciuta dai tifosi...
Ah era fallo e ci hanno dato il gol....beh pazienza :D
C'erano un paio di fuorigioco che ci hanno sbandierato a caso, il rigore non era lampante, ma vabbè, non attacchiamoci alle moviole :rolleyes:
Ketamina
07-01-2010, 12:24
Festival della sportività. :champ:
Ma quelli che volevano Conte alla Juve dove sono? No perchè prima non andava bene Ranieri, adesso non va bene Ferrara (ovviamente andavano bene tutti quelli che non sono venuti ). Forse avere un pò di pazienza male non farebbe. A me Ranieri non disppiaceva, l'anno scorso con tutti gli infortuni avuti aveva già fatto miracoli.
Ferrara ha avuto la stessa sfortuna con l'aggiunta di non avere più un tipino come Nedved, non avere ancora avuto Del Piero (che l'anno scorso fino a Natale fu stratosferico) di avere Amauri che non la mette dentro neanche morto. Nel frattempo meno male che c'è David (aktro ultracriticato, chissà perchè) miglior marcatore (nonostante anche luii sia fatto di cristallo). ah, dimenticavo Camoranesi, scusate se è poco.
derblauereiter
07-01-2010, 12:28
Ma quelli che volevano Conte alla Juve dove sono? No perchè prima non andava bene Ranieri, adesso non va bene Ferrara (ovviamente andavano bene tutti quelli che non sono venuti ). Forse avere un pò di pazienza male non farebbe. A me Ranieri non disppiaceva, l'anno scorso con tutti gli infortuni avuti aveva già fatto miracoli.
Ferrara ha avuto la stessa sfortuna con l'aggiunta di non avere più un tipino come Nedved, non avere ancora avuto Del Piero (che l'anno scorso fino a Natale fu stratosferico) di avere Amauri che non la mette dentro neanche morto. Nel frattempo meno male che c'è David (aktro ultracriticato, chissà perchè) miglior marcatore (nonostante anche luii sia fatto di cristallo). ah, dimenticavo Camoranesi, scusate se è poco.
Però a dire il vero Ranieri eravate voi juventini a criticarlo pensando di avere una squadra di fenomeni. Il resto del mondo era invece convinto che con quella rosa non si potesse fare di meglio.
Festival della sportività. :champ:
Dai si fa per scherzare... :p Quante volte ci hanno derubato a Cagliari...!
Joey-sama
07-01-2010, 12:33
Però a dire il vero Ranieri eravate voi juventini a criticarlo pensando di avere una squadra di fenomeni. Il resto del mondo era invece convinto che con quella rosa non si potesse fare di meglio.
esattamente
Dr_Velvet
07-01-2010, 12:54
per la gioia di quell'incompetente di azzeca :asd:
Atalanta, Conte si è dimesso
In arrivo Sonetti o Mutti
"In questo momento è giusto così - ha detto Conte -. Lascio una squadra viva, vivissima, che con me ha conquistato 13 punti, quindi non disastri". In campo per dirigere l'allenamento Walter Bonacina, tecnico della Primavera
Mail Stampa 5 commenti OkNotizie badzu Condividi su MySpace! Facebook Gazzatown ZINGONIA (Bergamo), 7 gennaio 2010 - Antonio Conte non è più l'allenatore dell'Atalanta. Dopo un colloquio con la dirigenza atalantina, il tecnico che si era regolarmente presentato a Zingonia ha lasciato il centro sportivo in macchina. "In questo momento è giusto così. Ho decisio io di lasciare,. Avevo già presentato le dimissioni ieri sera, ma sono state respinte. RIflettendoci tutta la notte, ho poi deciso di ripresentarle. Mi auguro sia un arrivederci e non un addio. Il mio rimpianto è non aver potuto fare tutto quello che avevo in mente, ma lascio una squadra viva, vivissima, che con me ha fatto 13 punti, quindi non disastri. Una macchia nella mia carriera? No, semmai la macchia è quello che è successo ieri con i tifosi". Con Conte, lascia l'Atalanta anche tutto il suo staff: e tutti hanno rinunciato alla buonuscita. Sul campo, a dirigere l'allenamento, il tecnico della Primavera Walter Bonacina: sarà lui il traghettatore dell'Atalanta in attesa dell'arrivo del nuovo tecnico. Due i nomi più caldi, Nedo Sonetti e Bortolo Mutti: entrambi abitano a Bergamo, entrambi hanno un passato atalantino e conoscono bene l'ambiente.
dal nostro inviato
Roberto Pelucchi
Si è incasinato a Giugno e ora sta pagando.
Io continuerò per sempre a ringraziarlo,ma ora mi godo il mister libidinoso :sisi:
Ketamina
07-01-2010, 13:00
http://i49.tinypic.com/izcpl5.jpg
:suspi:
AleGarion
07-01-2010, 13:01
o magari gli riesce male di giocare in una squadra che non ha un gioco :asd:
O magari entrambe... :asd:
Povera Udinese...
Joey-sama
07-01-2010, 13:08
La fotografia di Chievo-Inter è tutta dopo il fischio finale di Pierpaoli: i giocatori della squadra veneta si lanciano verso l’arbitro lamentando la mancata concessione di un rigore nell’azione precedente. E allora partiamo proprio dal minuto 51 della ripresa, quando sul cross dalla trequarti di Marcolini in un area affollata c’è il duello aereo tra Yepes e Quaresma: il nerazzurro, però, toglie il pallone all’avversario utilizzando il pugno teso, come se fosse un portiere in uscita. Rigore netto non visto da Pierpaoli e dall’assistente Calcagno: unica giustificazione il colpo di pugno è parzialmente coperto dal difensore del Chievo. La partita, tra l’altro, si apre con un’altra protesta dei gialloblù: all’11’ Cordoba è in ritardo su Pellissier che prende posizione fa passare il pallone e cerca in area di ripartire, alle sue spalle arriva Cordoba che gli finisce addosso toccandolo con il piede sinistro. E’ vero che l’attaccante cerca il contatto e sembra trascinare la gamba prima dell’impatto, ma non sarebbe stato uno scandalo fischiare il rigore. Sul successivo contropiede arriva il vantaggio dell’Inter firmato da Balotelli: Yepes respinge la palla quando ha ormai varcato la linea di porta, poi Pandev ribatte in rete ma l’assistente Calcagno indica subito il gol a Pierpaoli. Nella ripresa graziato Sardo, già ammonito, che salta in modo scomposto e pericoloso colpendo con il ginocchio Pandev alle spalle: ci stava il secondo giallo. Male nel finale anche Calcagno che per due volte ferma il Chievo per fuorigioco inesistenti. Soprattutto quello segnalato ad Abbruscato al 31’ penalizza i veneti, perché l’attaccante poteva puntare verso Julio Cesar.
'na traggedia inzomma :rolleyes:
io no, infatti il mio mess è rivolto a quegli juventini che pensano di avere ancora una squadra come qualche anno fa e non si ricordano quanto tempo ci è voluto per costruirla. Non dimentichiamo infatti che con Calciopoli è stata azzerata la difesa e il centrocampo oltre a Ibra. Se questo è poco...
Il problema grosso è stato che Ranieri ha toppato le sostituzioni, mettendo Toni quando non era assolutamente il caso di mettere lo stampellone... serviva casomai un contropiedista... molto meglio vucinic e menez, che almeno hanno la velocità...
Perchè non avrebbe dovuto mettere Toni? Un attaccante fisico che può proteggere palla e/o subire fallo, facendo salire la squadra o rallentando il ritmo della partita e facendo scorrere i minuti con le punizioni.
Comunque non ho guardato alla moviola se tutti i rigori che hanno dato al Milan c'erano o no...non avevo voglia di seguire tutto...forse il primo non c'era, ma ho visto anche un gol di Borriello in fuorigioco e mi sembra che nel secondo rigore Amelia non tocchi minimamente col braccio Ambrosini, ma è quest'ultimo che cerca un po' il rigore andando contro la pancia del portiere, non prova neanche a saltarlo... faccio notare solo che se fosse capitato all'Inter, che gli diano 3 rigori in una partita, che ci fossero o meno, e che gli diano un gol in fuorigioco, oggi tutti i pregiudiziosi starebbero sul forum a dire sistema Moratti e i soliti discorsi e a mettere firme tipo " spesso l'Inter vince in superiorità numerica con l'arbitro".
Perchè non avrebbe dovuto mettere Toni? Un attaccante fisico che può proteggere palla e/o subire fallo, facendo salire la squadra o rallentando il ritmo della partita e facendo scorrere i minuti con le punizioni.
Abbiamo 2 concezioni del calcio diverse...
io se sto vincendo 2-0 fuori casa, contro una squadra validissima ma tutt'altro che tecnica, messa in campo alla disperata con 4 punte, non mi metto a lanciare lungo, ma faccio girare la palla e all'occorrenza riparto in contropiede...
Non so in TV, ma allo stadio s'è visto benissimo che quando vucinic ha rubato palla ed è ripartito con Menèz, il cagliari s'era fermato a vedere il 3 contro 2...
e non è un caso che dopo l'uscita di pizarro per brighi e toni per menèz, la roma ha iniziato a non giocare... e delle punizioni che dici tu, non ne abbiamo presa manco una
Comunque non ho guardato alla moviola se tutti i rigori che hanno dato al Milan c'erano o no...non avevo voglia di seguire tutto...forse il primo non c'era, ma ho visto anche un gol di Borriello in fuorigioco e mi sembra che nel secondo rigore Amelia non tocchi minimamente col braccio Ambrosini, ma è quest'ultimo che cerca un po' il rigore andando contro la pancia del portiere, non prova neanche a saltarlo... faccio notare solo che se fosse capitato all'Inter, che gli diano 3 rigori in una partita, che ci fossero o meno, e che gli diano un gol in fuorigioco, oggi tutti i pregiudiziosi starebbero sul forum a dire sistema Moratti e i soliti discorsi e a mettere firme tipo " spesso l'Inter vince in superiorità numerica con l'arbitro".
Fortuna che non l'hai vista la moviola eh......
Diciamo che su 3 rigori due sono netti, uno è una mezza furbata anche se Amelia stende Ambrosini......insomma il Genoa ha subito 3 rigori e nessuno ha parlato dell'arbitro (e Gasperini è uno che di solito non le manda a dire)...quindi.....
se è per quello ieri l'Inter ha vinto e c'era un rigore enorme per il Chievo, se non due......
non moltissimi di più, ma la palla ce l'ha avuta sempre la roma... specie al primo tempo... Ricordo 2 ottime occasioni di Baptista e una di Vucinic, mentre per il Cagliari solo un sombrero (non ricordo di chi su cassetti) ed un bel tiro da lontanissimo...
Solo?
Se Lazzari non avesse avuto solo il sinistro quel solo era un gol, visto che era a mezzo metro dalla porta. :p
Diciamo che la Roma giochicchiava con la palla, ma l'unica occasione e' stata del Cagliari.
Hai ragione... se fischi un rigore come quello su Vucinic devi fischiare pure il fallo di Conti. :)
(Ovviamente io non avrei fischiato ne' l'uno ne' l'altro e non perche' erano episodi a favore della Roma)
Purtroppo l'arbitraggio e' stato insufficiente, ma non certo per gli episodi, quanto per il fatto che non si e' mai capito quali erano i contatti permessi e quelli non permessi e solitamente la faccenda non andava a sfavore della Roma. :D
Fortuna che non l'hai vista la moviola eh......
Diciamo che su 3 rigori due sono netti, uno è una mezza furbata anche se Amelia stende Ambrosini......insomma il Genoa ha subito 3 rigori e nessuno ha parlato dell'arbitro (e Gasperini è uno che di solito non le manda a dire)...quindi.....
se è per quello ieri l'Inter ha vinto e c'era un rigore enorme per il Chievo, se non due......
Gasperini è palesemente un servo... contro certe squadre non si lamenta mai.
al chievo, dopo decisioni quantomeno discutibili, hanno detto che "sono cose che possono succedere"...
Solo?
Se Lazzari non avesse avuto solo il sinistro quel solo era un gol, visto che era a mezzo metro dalla porta. :p
Diciamo che la Roma giochicchiava con la palla, ma l'unica occasione e' stata del Cagliari.
Beh, baptista è riuscito 2 volte a tirare alle stelle da massimo 12 metri... con la palla a terra... è difficile pure farlo apposta... :asd:
Hai ragione... se fischi un rigore come quello su Vucinic devi fischiare pure il fallo di Conti. :)
(Ovviamente io non avrei fischiato ne' l'uno ne' l'altro e non perche' erano episodi a favore della Roma)
Purtroppo l'arbitraggio e' stato insufficiente, ma non certo per gli episodi, quanto per il fatto che non si e' mai capito quali erano i contatti permessi e quelli non permessi e solitamente la faccenda non andava a sfavore della Roma. :D
Guarda, il rigore è stato strano, perchè dal vivo, dal settore ospiti, a non più di 20 metri da Vucinic, s'è visto che lo prendeva, in maniera del tutto idiota perchè al massimo poteva fare uno stop...
Il fallo non è così nascosto... dai... sarebbe stato molto più comprensibile se non avesse dato il rigore ma avesse fischiato quel fallo... non il contrario...
A me quello che fa un po' pensare è stato il fatto che dopo l'ingresso di Toni non abbiamo più avuto una punizione a favore... anzi, mi pare che sul primo gol, nasca tutto da una punizione invertita su Taddei... ma non ne sarei tanto sicuro, solo perchè sono talmente incavolato che ho ancora la rabbia in corpo per aver perso 2 punti fondamentali... :doh:
Joey-sama
07-01-2010, 15:04
c'è gol in fuorigioco e gol in fuorigioco, o vuoi fare pari e patta con maicon a siena :asd:
fantaluca
07-01-2010, 15:17
faccio notare solo che se fosse capitato all'Inter, che gli diano 3 rigori in una partita, che ci fossero o meno, e che gli diano un gol in fuorigioco, oggi tutti i pregiudiziosi starebbero sul forum a dire sistema Moratti e i soliti discorsi e a mettere firme tipo " spesso l'Inter vince in superiorità numerica con l'arbitro".
perchè è mai capitato che vi hanno dato un rigore inesistente a favore? :esd:
Guarda, il rigore è stato strano, perchè dal vivo, dal settore ospiti, a non più di 20 metri da Vucinic, s'è visto che lo prendeva, in maniera del tutto idiota perchè al massimo poteva fare uno stop...
Il rigore non c'era: purtroppo in Italia si valuta il contatto (che fra l'altro non so se c'e' stato), e non il danno procurato (0, perche' Vucinic non e' caduto certo per il contatto). Ovviamente visto che siamo in Italia, la colpa e' di Agostini che ha fatto un intervento cretino e mi pare che il fallo rientrasse nel metro arbitrale tenuto fino a quel momento, cioe' fischiare ogni volta che un giocatore cadeva. :p
Il fallo non è così nascosto... dai... sarebbe stato molto più comprensibile se non avesse dato il rigore ma avesse fischiato quel fallo... non il contrario...
Ti dico sinceramente che non ho visto bene l'azione, ma mi ha stupito che dopo aver fischiato tanti soffi di vento non abbia fischiato niente in quell'occasione.
A me quello che fa un po' pensare è stato il fatto che dopo l'ingresso di Toni non abbiamo più avuto una punizione a favore...
Non so... sicuramente non ha fischiato nessun fallo su Toni, mentre nel primo tempo in situazioni simili aveva fischiato sempre.
Ovviamente a me Toni che si butta in terra quando in condizioni normali non lo smuoverebbe nemmeno una cannonata fa abbastanza ridere, quindi ritengo che fosse sbagliato l'atteggiamento dell'arbitro nel primo tempo; allo stesso tempo, se vuoi far capire qualcosa ai giocatori del tuo metro di giudizio non puoi cambiarlo ogni 10 minuti come ha fatto ieri Rocchi. :D
anzi, mi pare che sul primo gol, nasca tutto da una punizione invertita su Taddei... ma non ne sarei tanto sicuro, solo perchè sono talmente incavolato che ho ancora la rabbia in corpo per aver perso 2 punti fondamentali... :doh:
No, il fallo c'era... Taddei e' entrato in gioco pericoloso.
...
Rivedo tutto a mente fredda e ti rispondo...
Concordo però su Toni, spesso si butta in maniera esageramente finta, ma è una sua caratteristica da anni... alcuni giocatori purtroppo ce l'hanno...
Basta non fischiare e la perdono subito. :D
Ovviamente finche' ottengono la punizione non sono invogliati a smettere...
Dr_Velvet
07-01-2010, 16:33
da gazzetta.it:
ruggeri attacca conte — Durissimo, invece, il presidente Alessandro Ruggeri: "Ieri non abbiamo perso solo una partita, abbiamo perso anche la faccia. Spero di non avere perso anche qualche tifoso, perché la gente è il nostro patrimonio. Chiedo a tutti 48 ore di pazienza per scegliere il nuovo allenatore. Ho già sbagliato una volta e non voglio sbagliare ancora. Tanto qualsiasi allenatore non potrebbe cambiare la situazione in così poco tempo, in vista della prossima partita, Preferisco dare la squadra in mano a un uomo fidato come Bonacina e prendermi un po' di tempo per riflettere. Con Conte ci siamo lasciati malissimo, perché un allenatore non può prendersela con un patrimonio della società, come lo sono i tifosi. Atteggiamento sbagliato, il suo. Conte si era dimesso ieri sera? Assolutamente no, è tutto falso. Ora mi concentro sul futuro. Ho le idee chiare, ma voglio rifletterci su".
Bisognerebbe dire a Ruggieri che ha sbagliato già due volte e non una come dice.
E bisognerebbe anche dirgli che gli assedi della gente allo stadio non sono mai stati un gran patrimonio per le società.
Ora spero solo che per lo stress Conte non riperda i capelli :asd:
danybig82
07-01-2010, 16:40
se cadono li ricompra :sisi:
Joey-sama
07-01-2010, 16:47
se cadono li ricompra :sisi:
non cadono, lui sta a testa alta
secondo me dopo il taglio alla pierino fanna e quello alla bruno conti, potremmo anche vederlo alla gullit...
danybig82
07-01-2010, 16:52
pure abbronzato magari :sisi:
Ketamina
07-01-2010, 16:57
Potrebbe candidarsi come presidente degli USA poi. :sisi:
Dr_Velvet
07-01-2010, 17:26
e in ogni cazo azteca non si collega perchè è in giro a fare caroselli :asd:
ben gli sta, sempre colpa dei giocatori e mai sua, ha incrinato tutte le certezze che c'erano in partenza senza motivo...
ieri pinto in tribuna, assurdo vedere doni entrare a 15 minuti dalla fine, in difesa son 2 anni che giocano talamonti-manfredini e ieri vabbè ha scelto bianco-manfredini, poi si fa male manfredini e entra peluso :suspi:, con talamonti che sta a guardare.
con 8 difensori in rosa ne voleva un altro nuovo :suspi:
si è comportato male da padroncino, magari si andrà in B lo stesso ma almeno senza sentire le sue idiozie.
ecco :D
Stupende come sempre le decisioni del giudice:
Per il giudice sportivo l'attaccante dovrà pagare una multa di 7.000 euro per aver applaudito provocatoriamente il pubblico del Chievo, mentre l'Inter dovrà versare 15.000 euro per cori razzisti contro un avversario.
Quindi adesso se applaudi vieni multato, a sto punto perchè non punire Maldini quando fece gli stessi applausi ironici verso i tifosi?
Assolutamente splendido anche notare come il Chievo non paghi 1 centesimo.
Ketamina
07-01-2010, 19:36
Più che ingiusto. :sisi:
Dr_Velvet
07-01-2010, 19:53
conte l'aveva detto in settimana:
Niente calcoli, l'obiettivo è fare punti per far arrapare i tifosi, anche se alla base ci dovrà essere il gioco di squadra e un organizzazione di gioco, sennò il risultato non arriva. Se perderemo? Non si retrocede certo domani.."
Azzè,ti sei arrapato?:sbonk:
Spera in Sonetti,azzè...
2 punti buttati...
Che gran giocatore Baptista.
Ps Un grazie anche a Rocchi....
Ah era fallo e ci hanno dato il gol....beh pazienza :D
C'erano un paio di fuorigioco che ci hanno sbandierato a caso, il rigore non era lampante, ma vabbè, non attacchiamoci alle moviole :rolleyes:
Abbiamo visto due partite diverse! :rolleyes:
Primo tempo a mio parere molto più pericoloso il Cagliari in almeno due occasioni se non di più (lazzari sicuro in un paio di situazioni), il nostro unico tiro pericoloso è stato quello di Baptista.:sisi:
Secondo tempo che inizia bene con il rigore.....il Cagliari comincia a spingere senza creare un granchè ma tenendo sempre il gioco.....noi siamo stati bravi a segnare con una ripartenza nell'unica bella azione nostra della partita.
Il Cagliari non demorde e continua ad attaccare con alcune azioni pericolose (Larrivey, conti quelle che mi ricordo...).
Nel momento in cui aveva tirato i remi in barca siamo riusciti a regalargli due gol nati dal nulla.........:mad:
Il fallo su Cassetti probabilmente c'è, ma non è uno di quelli plateali e soprattutto è molto difficile da vedere in una mischia come quella........da qui a dire che abbiamo perso per colpa del'arbitro ci passano 100 traghetti sardegna-civitavecchia!!!! :eek:
Concordo però su Toni, spesso si butta in maniera esageramente finta, ma è una sua caratteristica da anni... alcuni giocatori purtroppo ce l'hanno...
Magari giocando vicino a Totti riuscirà finalmente ad imparare qualcosa :p
Abbiamo visto due partite diverse! :rolleyes:
Io ho visto la stessa tua. :D
Fra l'altro, probabilmente e' stata la Roma piu' brutta vista a Cagliari da un paio di anni a questa parte, ma e' stata pure l'unica che facendo pochino si stava vincendo la partita a mani basse... ed e' stata pure la dimostrazione che, secondo me, per vincere col Cagliari non devi giocare, ma aspettare, perche' tanto regala qualcosa a tutti, mentre se si gioca a viso aperto non sono così sicuro che si ottenga molto. :D
tarallucci&vino
08-01-2010, 10:30
Stupende come sempre le decisioni del giudice:
Per il giudice sportivo l'attaccante dovrà pagare una multa di 7.000 euro per aver applaudito provocatoriamente il pubblico del Chievo, mentre l'Inter dovrà versare 15.000 euro per cori razzisti contro un avversario.
Quindi adesso se applaudi vieni multato, a sto punto perchè non punire Maldini quando fece gli stessi applausi ironici verso i tifosi?
Assolutamente splendido anche notare come il Chievo non paghi 1 centesimo.
a me balotelli sta un po' sulle balle, ma questa decisione è a dir poco scandalosa.
fantaluca
08-01-2010, 11:03
a me balotelli sta un po' sulle balle
e direi che non sei il solo :esd:
goldrake11
08-01-2010, 11:25
A Roma tornano i fantasmi dopo il 2-2 subito in extremis contro il Cagliari. A fine partita - come riporta Il Messaggero - l'allenatore Claudio Ranieri ha rimproverato la squadra e in particolare il francese Jérémy Menez (22). "Da quando sono qui, ti ho subito dato fiducia. A Cagliari avevi la testa altrove. Mi hai proprio deluso. Se vuoi, te ne puoi anche andare", queste le dure parole dell'ex tecnico juventino. Il francese è subito uscito dallo spogliatoio, ha preso la macchina e se n'è tornato a casa. La società, prendendo atto della posizione del tecnico, aspetta di conoscere dal suo procuratore se c'è un club disposto a prenderlo in prestito già a gennaio. Il manager Migliaccio assiste anche Deschamps, allenatore del Marsiglia: è un'ipotesi dell'estate scorsa, c'è da capire se la trattativa può riaprirsi. Con l'accantonamento di Menez, è probabile che Ranieri faccia partire Toni dall'inizio contro il Chievo. Perché Totti è out
Quanto c'è di vero in questa notizia?
Joey-sama
08-01-2010, 18:14
COPPA D'AFRICA, MITRAGLIATO BUS NAZIONALE TOGO
FERITI DUE CALCIATORI
e noi qui che ce la prendiamo per delle uova e dei sassi
Ketamina
08-01-2010, 18:26
Sticavoli. :-o
Si sa chi sono?
Joey-sama
08-01-2010, 19:05
Sticavoli. :-o
Si sa chi sono?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/08-01-2010/togo-assalto-bus-602583707924.shtml
hanno accoppato l'autista :(
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/08-01-2010/togo-assalto-bus-602583707924.shtml
hanno accoppato l'autista :(
:(:(:(
Ketamina
08-01-2010, 19:14
Poveracci. :(
a me balotelli sta un po' sulle balle, ma questa decisione è a dir poco scandalosa.
Giornalista :Che opinione si è fatto del verdetto del Giudice Sportivo su Mario Balotelli?
Mourinho: "In questo momento non mi sorprende più nulla, mi aspetto di tutto. Un giocatore che durante una gara sente un'atmosfera negativa intorno a lui e fa lo stesso una bella partita, una partita corretta, che prende un giallo ma un giallo 'naif' come tutti i suoi gialli, gialli non per fare un gran 'casino', e poi esce dal campo facendo un applauso di tre secondi, che non è una cosa assolutamente violenta, non mi sembra sia giusto che debba prendere una multa, non è giusto, non mi sembra che sia una multa che lo aiuta nella sua crescita. Quello che invece Mario ha fatto che non mi è piaciuto è stato l'aver generalizzato parlando di Verona, infatti il giorno dopo si è scusato. Altra cosa non giusta che è accaduta, oltre alla multa a Balotelli, è che i miei collaboratori - che neanche si trovavano sulla panchina principale ma erano su quella a fianco e sono rimasti in campo per novanta minuti, cosa che vuol dire che nulla di speciale hanno fatto - siano stati squalificati e multati, non lo capisco, davvero non lo capisco, però con noi sono spesso successe cose strane, ricordate Maicon costretto a saltare la gara con la Juventus? Per questo queste cose non mi sorprendono più, però non è un problema".
Dr_Velvet
08-01-2010, 21:20
Non entro nel merito delle decisioni del giudice sportivo...
...ma fatemi capire,c'è un bestione di venti anni abbastanza maturo da avere un discreto botto di soldi in banca e Mourinho pensa che il sia il giudice sportivo a dover aiutarlo a crescere? :asd:
fantaluca
08-01-2010, 21:46
Non entro nel merito delle decisioni del giudice sportivo...
...ma fatemi capire,c'è un bestione di venti anni abbastanza maturo da avere un discreto botto di soldi in banca e Mourinho pensa che il sia il giudice sportivo a dover aiutarlo a crescere? :asd:
perchè te dai ancora retta alla marea di minchiate che dice Mourinho? :esd:
goldrake11
08-01-2010, 21:48
a proposito di minchiate, questa potrebbe essere tranquillamente postata nel 3d delle boiate.
http://www.juventus.com/site/ita/JAY_ticket_timcup.asp?myticket=2
fantaluca
08-01-2010, 21:50
a proposito di minchiate, questa potrebbe essere tranquillamente postata nel 3d delle boiate.
http://www.juventus.com/site/ita/JAY_ticket_timcup.asp?myticket=2
non ho capito :suspi:
se intendi la strana spiegazione delle biglietterie "Juventus" e dei biglietti "Juventus" suppongo sia una terminologia LIS per identificare le ricevitorie abilitate alla vendita dei biglietti per le partite casalinghe visto che l'unica volta che sono andato a prendere i biglietti a Varese c'era fuori un cartellone con scritto
biglietti "Juventus"
Dr_Velvet
08-01-2010, 21:54
perchè te dai ancora retta alla marea di minchiate che dice Mourinho? :esd:
ma che,scherzi?è il mio cabarettista preferito insieme a galliani :esd:
Chissà per quanto tempo verrà omesso che se Balotelli fosse scarso,diciamo un mediocre panchinaro, della sua crescita non importerebbe una mazza nè a murigno,nè a moratti,nè a gran parte dei tifosi dell'inter :D
danybig82
08-01-2010, 21:55
@goldrake
:suspi:
neanche io ho capito..:-o
cosa dobbiam leggere?
fantaluca
08-01-2010, 21:55
ma che,scherzi?è il mio cabarettista preferito insieme a galliani :esd:
Chissà per quanto tempo verrà omesso che se Balotelli fosse scarso,diciamo un mediocre panchinaro, della sua crescita non importerebbe una mazza nè a murigno,nè a moratti,nè a gran parte dei tifosi dell'inter :D
e a me importerebbe meno di così... non riesco nemmeno ad immaginarlo :esd:
non conosco la coppa italia... ma non dobbiamo ancora giocare contro il napoli e poi, eventualmente, il 30 gennaio contro l'inter ? :confused:
danybig82
08-01-2010, 22:01
ah ecco..:esd:
fantaluca
08-01-2010, 22:55
ah ecco..:esd:
ora ho capito anche io... e questo significa che è estremamente chiaro :esd:
danybig82
08-01-2010, 23:00
che fenomeni amisci :esd:
Joey-sama
08-01-2010, 23:21
che fenomeni amisci :esd:
che gufata... ah no, non sono favoriti quindi non è una gufata :asd:
fantaluca
08-01-2010, 23:31
E' la partita del 2008
In effetti il 30 gennaio non è mercoledì quest'anno
Bravo ispettore Dampyruccio :esd:
L'avevo già letto oggi nel forum dove sono sicuro goldrake ha trovato la notizia.
danybig82
08-01-2010, 23:40
che occhio :sisi:
goldrake11
09-01-2010, 01:07
L'avevo già letto oggi nel forum dove sono sicuro goldrake ha trovato la notizia.
no in realtà l'ho letto su un sito dove riporta le informazioni del napoli, e c'era questo piccolo articoletto fatto su segnalazione di un tifoso, ma a dirti la verità non mi è venuto di andare a controllare se mercoledi fosse 30 gennaio e se fosse vecchio, ho dato per scontato, come del resto quasi tutti, che fosse cosi:up:
fantaluca
09-01-2010, 01:22
quindi possiamo mettere il post di goldrake nel 3d delle boiate... tutti d'accordo? :esd:
Tanis Mezzelfo
09-01-2010, 01:30
quindi possiamo mettere il post di goldrake nel 3d delle boiate... tutti d'accordo? :esd:
no.
fantaluca
09-01-2010, 01:32
no.
sai bene che io ci tengo alla tua opinione :esd:
Tanis Mezzelfo
09-01-2010, 01:35
sai bene che io ci tengo alla tua opinione :esd:
ora lo so :sisi:
goldrake11
09-01-2010, 19:54
mamma che brutta partita, a questo punto menomale per la roma che doni si è fatto espellere:sisi:
la roma ha affrontato probabilmente il più brutto chievo della stagione
p.s. buona partita dello spilungone:sisi:
Ketamina
09-01-2010, 19:56
Ho perso 15 anni di vita. :cry2:
Non che avessi molte aspettative già di mio. :esd:
fantaluca
09-01-2010, 20:09
partita da denuncia per atti osceni in luogo pubblico
ingegnerlillo
09-01-2010, 20:30
Altra tegola, speriamo leggera, sulla Fiorentina: si ferma Vargas.
Domani contro un Bari in formissima senza 5 titolari: Comotto, Gamberini, Zanetti, Marchionni e Vargas, oltre a Jovetic che proprio pippa pippa non è :D
In più Donadel e Dainelli recuperati in extremis...
Speriamo in una grande giornata di Mutu e Gilardino!
non ho capito :suspi:
se intendi la strana spiegazione delle biglietterie "Juventus" e dei biglietti "Juventus" suppongo sia una terminologia LIS per identificare le ricevitorie abilitate alla vendita dei biglietti per le partite casalinghe visto che l'unica volta che sono andato a prendere i biglietti a Varese c'era fuori un cartellone con scritto
biglietti "Juventus"
:ave::ave::ave:
Domani c'è Varese-Como
vieni a vederla :sisi:
Ketamina
09-01-2010, 20:36
Andate insieme. :sisi:
fantaluca
09-01-2010, 20:43
:ave::ave::ave:
Domani c'è Varese-Como
vieni a vederla :sisi:
sono a Varese a pranzo da mia madre, al 99% vengo allo stadio
Dr_Velvet
09-01-2010, 20:46
fantaluca sei la nostra speranza :sisi:
Pensa un po' come siamo messi :asd:
Altra tegola, speriamo leggera, sulla Fiorentina: si ferma Vargas.
Domani contro un Bari in formissima senza 5 titolari: Comotto, Gamberini, Zanetti, Marchionni e Vargas, oltre a Jovetic che proprio pippa pippa non è :D
In più Donadel e Dainelli recuperati in extremis...
Speriamo in una grande giornata di Mutu e Gilardino!
una gastroenterite per Santana non sarebbe male :sisi:
Masiello A. e Parisi non hanno il passo per fermare le ali viola.
Mi incuriosisce il confronto fra il 4-2-3-1 e il nostro 4-4-2, perchè il modulo della Fiorentina dovrebbe lasciare spazi per il nostro gioco.Sempre che non ce ne facciate 3 in venti minuti,come ha già fatto la Roma... :asd:
fantaluca
09-01-2010, 21:07
Hacker insulta Balotelli
Un hacker ha colpito il sito del Chievo per insultare Mario Balotelli dopo le polemiche sorte alla fine del match con l'Inter di mercoledì 6 gennaio. Il Chievo ha temporaneamente sospeso il sito. Il pirata informatico ha scritto "Balotelli crepa" per replicare alla frase "Verona mi fa sempre più schifo", che era stata pronunciata dall'attaccante nerazzurro come reazione, della quale si è successivamente scusato, ai fischi del pubblico del Bentegodi. Sulla pagina del sito del Chievo appare al momento lo stemma della società con la scritta "al momento la pagina non è disponibile".
Hacker insulta Balotelli
Un hacker ha colpito il sito del Chievo per insultare Mario Balotelli dopo le polemiche sorte alla fine del match con l'Inter di mercoledì 6 gennaio. Il Chievo ha temporaneamente sospeso il sito. Il pirata informatico ha scritto "Balotelli crepa" per replicare alla frase "Verona mi fa sempre più schifo", che era stata pronunciata dall'attaccante nerazzurro come reazione, della quale si è successivamente scusato, ai fischi del pubblico del Bentegodi. Sulla pagina del sito del Chievo appare al momento lo stemma della società con la scritta "al momento la pagina non è disponibile".
poverino...
chissà che impatto devastante che potrà avere sulla sua crescita :cry2: :cry2:
fantaluca
09-01-2010, 21:45
poverino...
chissà che impatto devastante che potrà avere sulla sua crescita :cry2: :cry2:
Mourinho ci farà sapere che non è d'accordo e che queste cose non aiutano il ragazzo a crescere. :rotfl:
una gastroenterite per Santana non sarebbe male :sisi:
Spero proprio di no :eek:
Già ho subito il gol di DeRossi, già Julio Cesar mi ha subito 2 gol dall'ultima in classifica, toglimi pure Santana (con conseguente 4 a centrocampo) e la mia giornata fantacalcistica sarebbe una rovina :p
Joey-sama
09-01-2010, 21:56
lo inviti a pranzo? :p
Joey-sama
09-01-2010, 22:38
inter umiliata a domicilio, mi è sembrato di vedere milan-bari ma con i gol :asd:
una sola squadra ha giocato e non è stata la squadra blablabla :sisi:
ora ci diranno che no, è una squadra dominante, ma che schifo ragazzi :asd:
inter umiliata a domicilio, mi è sembrato di vedere milan-bari ma con i gol :asd:
chupa :sisi:
Joey-sama
09-01-2010, 22:42
chupa :sisi:
mica sono io che do 11 milioni a uno per giocare alla viva il parroco :asd:
No tu sei quello che ne da altrettanti a Dida per prendere farfalle in panca :asd:
Joey-sama
09-01-2010, 22:45
No tu sei quello che ne da altrettanti a Dida per prendere farfalle in panca :asd:
io veramente fatico a tirar fuori 50 euri :asd:
fai anche tu associazione tifoso-squadra come dampyr? :asd:
Con ZERO centrocampisti di ruolo come vuoi che possa giocare?
Joey-sama
09-01-2010, 22:53
Con ZERO centrocampisti di ruolo come vuoi che possa giocare?
perchè, il primo tempo com'è stato? :asd:
gol in contropiede e su punizione, dai che se fosse hattrick sarebbe da muro del pianto :asd:
perchè, il primo tempo com'è stato? :asd:
gol in contropiede e su punizione, dai che se fosse hattrick sarebbe da muro del pianto :asd:
vogliamo parlare del SE tiro da lontano di Maccarone? dai.. :asd:
Joey-sama
09-01-2010, 22:57
parliamone, se hai la faccia tosta di dire che è quello il colpo di culo riscontrabile in questa gara :asd:
derblauereiter
09-01-2010, 23:01
A me pare che l'Inter debba ringraziare più che la fortuna la pipponaggine assortita di Cribari, Pegolo e compagnia. Con una difesa minimamente decorosa, il Siena oggi la vinceva larga.
fantaluca
09-01-2010, 23:05
ma no CASSO (cit.) :esd:
Ma quanto è forte Sneijder????
E' proprio una pazza Inter.. mi allena il cuore :sisi:
Dr_Velvet
09-01-2010, 23:16
è un tiro tipo questo,che risale a meno di un mese fa :
<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/4KMvtUW9ke0&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/4KMvtUW9ke0&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>
o ha fatto di meglio?:D
Se non piove ci sono anche io :D
Però devi andare lì presto che altrimenti c'è una fila troppo lunga per i biglietti :sisi:
Godoooooooooooooooooooo!!!
:D
:chupalo::chupalo::chupalo::chupalo::chupalo:
Joey-sama
09-01-2010, 23:40
:chupalo::chupalo::chupalo::chupalo::chupalo:
evidentemente un commento sullo schifo visto era troppo da chiedere :asd:
post 5955 da tenere segnato, verrà comodo tra un paio di mesi :)
evidentemente un commento sullo schifo visto era troppo da chiedere :asd:
Forte Stevanovic, mi piace :sisi:
Comunque sfoderare quelle faccine è sempre un piacere :esd:
fantaluca
09-01-2010, 23:51
Se non piove ci sono anche io :D
Però devi andare lì presto che altrimenti c'è una fila troppo lunga per i biglietti :sisi:
none, ho conoscenze che mi permetteranno di entrare direttamente :esd:
none, ho conoscenze che mi permetteranno di entrare direttamente :esd:
Vai in tribuna o nei distinti? Comunque non vale :mad:
fantaluca
09-01-2010, 23:58
Vai in tribuna o nei distinti? Comunque non vale :mad:
se piove tribuna matematica... se c'è posto
Dr_Velvet
09-01-2010, 23:59
Vai in tribuna o nei distinti?
no,conosce un tipo che gli fa la scaletta con le mani per scavalcare il muretto :asd:
se piove tribuna matematica... se c'è posto
io, distinti o nulla... ci vediamo lì :sisi:
Ovviamente Repubblica non ha controllato e c'ha fatto il solito articolo denigratorio e diffamante.
D'altronde, giornale di merda era, giornale di merda rimane.
ingegnerlillo
10-01-2010, 11:01
Masiello A. e Parisi non hanno il passo per fermare le ali viola.
Con Jorgensen e Santana, avoglia te! :D
Jorgensen ha compiuto 78 anni ieri, si impegna e tecnicamente non si discute, però da ala ha sempre fatto cahà questa stagione...
Santana corre moltissimo in quantità, ma è lento come una capra :D
Rispetto a Marchionni e Vargas c'è un bel po' di differenza, ma d'altronde spesso sono le riserve a fare la differenza tra una squadra che vince ed una che si piazza bene :D
L'inter vincerà tutto quest'anno... basta che la arbitrino sempre gli italiani... ;)
Joey-sama
10-01-2010, 14:01
L'inter vincerà tutto quest'anno... basta che la arbitrino sempre gli italiani... ;)
l'ultima di andata a san siro contro l'inter è devastante: 2 stagioni fa fu inter-parma :asd:
Mo' volete sostenere che ieri abbiamo vinto per l'arbitro? ma andate un po' tutti a cagher :sisi:
derblauereiter
10-01-2010, 14:20
Mo' volete sostenere che ieri abbiamo vinto per l'arbitro? ma andate un po' tutti a cagher :sisi:
Io ho detto una cosa molto differente.
Io ho detto una cosa molto differente.
mi riferivo agli ultimi due commenti dei soliti noti
Joey-sama
10-01-2010, 14:53
mi riferivo agli ultimi due commenti dei soliti noti
la parola arbitro nel mio post non la vedi :rolleyes:
ieri ha vinto perchè come dice malesani dio non tiene al siena :sisi:
posso dire quì che culo murigno?
Joey-sama
10-01-2010, 14:57
il napoli lo seguo poco come formazione, ma non ha nulla di meglio di aronica da mettere a centrocampo sx?
danybig82
10-01-2010, 15:02
zuniga :sbonk:
sta arrivando dossena :asd:
danybig82
10-01-2010, 15:37
Barretooooo :esd:
Doc via le mani da li sotto :esd:
ilbarbadatre
10-01-2010, 15:52
Barretooooo :esd:
Doc via le mani da li sotto :esd:
parli te e un minuto dopo pareggia la fiorentina :rolleyes:
il napoli lo seguo poco come formazione, ma non ha nulla di meglio di aronica da mettere a centrocampo sx?
no, proprio no....
ma dossena è il beppe delle telecronache? :suspi:
danybig82
10-01-2010, 16:03
parli te e un minuto dopo pareggia la fiorentina :rolleyes:
:sbonk:
Sul 2-3 l'arbitro non ha più fischiato una punizione al Siena e soprattutto ha risparmiato 3 gialli ai picchiatori interisti... poi non vi lamentate se in europa non finite mai in 11...
Sul 2-3 l'arbitro non ha più fischiato una punizione al Siena e soprattutto ha risparmiato 3 gialli ai picchiatori interisti... poi non vi lamentate se in europa non finite mai in 11...
si certo.
Per esempio il fallo di Snejder in area (inventato) quand'è stato di grazia?
Ma tanto per voi ogni intervento di un maglia nerazzura è da giallo a prescindere.
si certo.
Per esempio il fallo di Snejder in area (inventato) quand'è stato di grazia?
Ma tanto per voi ogni intervento di un maglia nerazzura è da giallo a prescindere.
no, no... in effetti tra chievo e siena l'inter è stata decisamente penalizzata...
guarda se vogliamo dirla tutta
1-il 2-2 del siena parte da una rimessa laterale che era dell'inter
2-il gol del 3 a 2 è viziato dal fuorigioco in partenza di reginaldo
3-la punizione da 25 metri di nejder x me ci puo stare....il difensore salta a gomito alto su milito...quante volte sono fischiati sti falli?
ma noi vinciamo sempre solo grazie all'arbitro:rolleyes:
Joey-sama
10-01-2010, 17:09
guarda se vogliamo dirla tutta
1-il 2-2 del siena parte da una rimessa laterale che era dell'inter
2-il gol del 3 a 2 è viziato dal fuorigioco in partenza di reginaldo
3-la punizione da 25 metri di nejder x me ci puo stare....il difensore salta a gomito alto su milito...quante volte sono fischiati sti falli?
ma noi vinciamo sempre solo grazie all'arbitro:rolleyes:
ma se siete riusciti a dire che col chievo vi ha fischiato contro :asd:
io di ammonizioni non date ne ho vista una clamorosa a samuel, la partita non sarebbe cambiata, però inizia ad ammonire...
ma se siete riusciti a dire che col chievo vi ha fischiato contro :asd:
io di ammonizioni non date ne ho vista una clamorosa a samuel, la partita non sarebbe cambiata, però inizia ad ammonire...
io non ho mai detto nulla della partita col chievo...
l'ammonizione di samuel ora onestamente non ricordo...o meglio me ne ricordo una ma è stata 1 bella ammonizione (cit.)
no, no... in effetti tra chievo e siena l'inter è stata decisamente penalizzata...
Lo sai vero che Reginaldo era in fuorigioco nel goal del 3-2? questione di centimentri, ma in fuorigioco.
Lo sai vero quale sarebbe stato il tuo commento se nella identica situazione si fosse trovato Samuel quando ha segnato alla fine?
Lo sai che il Chievo doveva avere a termini di regolamento due espulsioni (Yepes già ammonito, blocco su Milito a palla lontana, Sardo già ammonito ginocchiata in testa a Pandev)?
E giusto per chiarire non sto assolutamente dicendo che l'Inter sia stata sfavorita, ma da qui a dire che gli arbitri ci favoriscono sempre... talmente favoriti che non riescono a trovare niente di meglio di una punizione (giusta per altro) da 30 metri al 90°; talmente favoriti che un paio di giorni prima a una squadra comunque in corsa scudetto vengono concessi 3 rigori e 1 goal in fuorigioco, talmente favoriti che per 1 vaffa a un guardalinee uno dei nostri migliori giocatori si becca 2 giornate giusto prima della juve.
Siamo proprio favoritissimi :sisi:
vuol dire che sto vedendo un altro campionato...
Joey-sama
10-01-2010, 17:24
talmente favoriti che un paio di giorni prima a una squadra comunque in corsa scudetto vengono concessi 3 rigori e 1 goal in fuorigioco, talmente favoriti che per 1 vaffa a un guardalinee uno dei nostri migliori giocatori si becca 2 giornate giusto prima della juve.
Siamo proprio favoritissimi :sisi:
concessi non è sinonimo di regalati, come insegnate ne basta uno ma buono :asd:
e poi in corsa per cosa? dai che non fa ridere :p
e poi che cazzo, giocaste almeno bene, così uno si vede una bella partita e non nota gli arbitri, invece con simil schifo si ha un sacco di tempo per pensare ad altro :D
sta di fatto che due punti sarebbero anche avanzati nelle ultime due dell'inter :sisi:
poi i campionati si vincono cosi e ci sta, ma gioca meglio la juve dell'inter, ed è tutto dire :esd:
Joey-sama
10-01-2010, 17:27
sta di fatto che due punti sarebbero anche avanzati nelle ultime due dell'inter :sisi:
poi i campionati si vincono cosi e ci sta, ma gioca meglio la juve dell'inter, ed è tutto dire :esd:
la juve di parma? :suspi:
la juve di parma? :suspi:
perchè ? hai visto meritare i 3 punti ?
P.S. hai ragione scusa, fanno cagare tutte e due :esd:
Dr_Velvet
10-01-2010, 17:43
I guardalinee a Firenze non ne hanno azzeccato una,sia a favore della Fiorentina che a favore nostro.
Non so quanti tiri subisce di solito la Fiorentina in casa,ma credo che ne abbiamo fatti numero sufficiente per meritare un pareggio ci poteva stare.Non avrei tolto Barreto,perchè i centrali soffrivano le sue ripartenze.Avrei tolto Meggiorini(minchia di palo ha preso :eek:).
Montolivo mi ha punito per tutte le volte che l'ho preso in giro :asd:
Bella idea quella di Castillo,che cerca di sbagliare il gol e si fa espellere secondo me di proposito...
fantaluca
10-01-2010, 18:02
Bella idea quella di Castillo,che cerca di sbagliare il gol e si fa espellere secondo me di proposito...
perchè non ha esultato al gol?
Dr_Velvet
10-01-2010, 18:15
perchè non ha esultato al gol?
il Bari lo tratta da un po' per il prestito.
Credo non abbia esultato un po' perchè non gli hanno fatto toccare il campo in questi mesi e un po' perchè magari fra qualche giorno si ritrova nella squadra a cui ha fatto gol.Il fallo che ha portato alla sua espulsione è del tutto insensato,sia per la zona di campo(trequarti barese) sia per la fase della partita(in vantaggio e con un uomo in piu') in cui è stato commesso.
fantaluca
10-01-2010, 18:22
il Bari lo tratta da un po' per il prestito.
Credo non abbia esultato un po' perchè non gli hanno fatto toccare il campo in questi mesi e un po' perchè magari fra qualche giorno si ritrova nella squadra a cui ha fatto gol.Il fallo che ha portato alla sua espulsione è del tutto insensato,sia per la zona di campo(trequarti barese) sia per la fase della partita(in vantaggio e con un uomo in piu') in cui è stato commesso.
io ho subito pensato che l'avesse fatto apposta e aggiunto alla mancata esultanza (e stava anche sbagliando il gol tirando in maniera scandalosamente oscena) ho pensato ad un gesto polemico contro la Fiorentina
goldrake11
10-01-2010, 18:25
una sola parola:
MAMMAMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:asd
@ joey, il napoli non aveva di meglio sulla sinistra,adesso è arrivato dossena, però aronica sta facendo un ottimo campionato da quando è arrivato mazzarri perchè permette a maggio di spingere maggiormente rimanendo spesso nella posizione di terzino sinistro invece che di 4 a centrocampo:sisi:
io ho subito pensato che l'avesse fatto apposta e aggiunto alla mancata esultanza (e stava anche sbagliando il gol tirando in maniera scandalosamente oscena) ho pensato ad un gesto polemico contro la Fiorentina
sei andato a vedere la partita alla fine?
fantaluca
10-01-2010, 18:29
sei andato a vedere la partita alla fine?
no purtroppo alle 15.30 stavo accompagnando mia madre all'Slunga a Masnago
cmq grande Varese :inchino:
cmq grande Varese :inchino:
grande cagliari. :indubbio: