PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A 2009-2010

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

MaD
02-11-2009, 17:10
come quagliarella,no?o forse montolivo...?
Quagliarella nelle ultime 3 stagioni ha fatto 13-12-13 gol, quindi se e' in Nazionale non mi crea un grosso problema.
Montolivo penso che la Nazionale non la vedra' piu' per parecchio, se continua a giocare di merda. :p

Ti devo fare una lista con giocatori in nazionale che alternano prstazioni da cesso a prestazioni da giocatore normale molto più spesso di quanto non faccia Cassano??? :suspi:
E fammela, suvvia... voglio ridere (o piangere a seconda dei nomi) un pochino. :p
Pero' fammi un piacere... solo giocatori post Conf.Cup.

Ketamina
02-11-2009, 17:13
direi che è giusto per quanti vanno a vedere la Juve....:sisi:

Per la juve no... spesso non riempe il comunale che mi pare abbia 28.000 posti... parte dei quali solo su carta.
in Italia, vista la poca propensione, credo che gli stadi sopra i 60.000 posti siano inadeguati, meglio un impiatto piccolo, più funzionale, meno costoso e problematico da costruire. Inoltre, avere uno stadio per riempirlo se va bene 2 o 3 volte l'anno è uno spreco... anche in premier, non è che ci siano degli stadi disumani, anzi... il nuovissimo emirates porta 60.000 spettatori... per un club sono più che sufficienti, IMHO

Se non sbaglio è una stima sull'affluenza degli ultimi 10-15 anni...
Il delle alpi era da 69071 posti (sì, pure i 71 :asd: ), ed era sempre vuoto...

Pensavo ci andasse molta più gente. Non che all'Olimpico ultimamente ci sia sta grande folla. :rolleyes:

Dampyr
02-11-2009, 17:18
Pensavo ci andasse molta più gente. Non che all'Olimpico ultimamente ci sia sta grande folla. :rolleyes:

Per altro io all'Olimpico (di Torino :p ) ci sono stato ed è molto caruccio, almeno dalla tribuna est :asd:
La cosa che mi incuriosisce è questo teorico allargamento in caso di necessità...
Vabbè, aspettiamo di vederlo fatto. :sisi:

mjasky
02-11-2009, 17:19
Quagliarella nelle ultime 3 stagioni ha fatto 13-12-13 gol, quindi se e' in Nazionale non mi crea un grosso problema.
Montolivo penso che la Nazionale non la vedra' piu' per parecchio, se continua a giocare di merda. :p

e Cassano nelle ultime due 10-12 e sicuramente ha avuto un inizio di stagione migliore di quello di Quagliarella.....di cosa stiamo parlando??

E fammela, suvvia. :p

anticipo Lodone....:asd:
il Cannavaro visto sabato è veramente preoccupante....
Zambrotta e Grosso staranno mica giocando bene....:suspi:
Gilardino non segnava da 5 giornate.....
Pirlo sta giocando in modo mediocre....
De rossi inizio di campionato deludente...
Rossi peggio...
Di Natale sono 4 partite che è l'ombra di se stesso....
D'agostino irriconoscibile...
Gattuso non parliamone.....

diciamo che il fatto di giocare 3 partite sottotono non è proprio il metro usato da Lippi per valutare un giocatore....quindi.....

Ketamina
02-11-2009, 17:22
Per altro io all'Olimpico (di Torino :p ) ci sono stato ed è molto caruccio, almeno dalla tribuna est :asd:
La cosa che mi incuriosisce è questo teorico allargamento in caso di necessità...

Sarà tipo i tavoli che si allargano da sotto. :esd:

Dampyr
02-11-2009, 17:22
Sarà tipo i tavoli che si allargano da sotto. :esd:

Ho pensato la stessa cosa :esd:

lodone
02-11-2009, 17:26
E fammela, suvvia... voglio ridere (o piangere a seconda dei nomi) un pochino. :p
Pero' fammi un piacere... solo giocatori post Conf.Cup.

Grosso, Zambrotta, Montolivo, Quagliarella, Gattuso.........poi ce ne sono altri che stan giocando male negli ultimi tempi, ma giustamente continuano a stare in nazionale in attesa di un loro risveglio

Non critico le loro convocazioni (a parte quella di Zambrotta), ma sinceramente non si può parlare di campioni che hanno la continuità come asso nella manica negli ultimi mesi...

Se mi parli della scorsa stagione, quella di Cassano di certo male non è stata......peraltro dire che ne fa una buona ogni 4 mi sembra assolutamente ingenerosa!

azteca
02-11-2009, 17:27
Ho pensato la stessa cosa :esd:

dipende se va o meno la famiglia di trezeghè :asd:

aed1248
02-11-2009, 17:29

appunto... 55.000 sarebbero giustissimi... con l'opzione di arrivare a 60.000

è prevista anche per lo stadio della roma, ma credo che a differenza dello stadio di parigi non ci siano tribune mobili, bensì la possibilità di aumentara la capienza con un veloce adeguamento della struttura stessa, operabile in relazione all'affluenza che avrà l'impianto nei primi anni di vita.

Ketamina
02-11-2009, 17:31
bfKUh-ZxEg8

Maestoso. :sisi:

Non sapevo che Giglietto facesse tutti questi spettatori. :sbonk: Sai che incasso. :esd:

Dr_Velvet
02-11-2009, 17:38

ma che roba è...prostitusione inteletual?:p
Stai parlando di un centravanti(perchè da centravanti ha giocato,se si escludono le prime partite da esterno all'Udinese) e ti stai basando sui gol per fare il confronto con una seconda punta.Fingendo(perchè il calcio lo segui,mica ti sarai distratto :D ) di non sapere che Quagliarella non sta giocando bene.
Ma poi,anche confrontando i numeri...si scopre che la seconda punta ha gli stessi numeri del centravanti :D

Quagliarella:
2009-10 Napoli Serie A 11/11 3
2008-09 Udinese Serie A 36/38 13
2007-08 Udinese Serie A 37/38 12

Cassano:
2009-10 Sampdoria Serie A 11/11 1
2008-09 Sampdoria Serie A 35/38 12
2007-08 Sampdoria Serie A 22/38 10

Quindi Quagliarella non ti dà fastidio,ma Cassano sì :suspi:

lo si dice da anni di Montolivo.Ed è sempre lì,a far pietà in azzurro :asd:

pulvis
02-11-2009, 17:54
http://www.repubblica.it/2009/11/sport/calcio/inter-bocca/inter-bocca/inter-bocca.html?ref=hpspr1

Ahimè, concordo su tutto :(

Sarà una pizza seguire le partite d'ora in poi, il campionato è praticamente morto.

Dampyr
02-11-2009, 17:56
http://www.repubblica.it/2009/11/sport/calcio/inter-bocca/inter-bocca/inter-bocca.html?ref=hpspr1

Sarà una pizza seguire le partite d'ora in poi, il campionato è praticamente morto.

Certo un paio di rosicate da interista doc se le poteva risparmiare, specie quella sugli scudetti :rolleyes:

Joey-sama
02-11-2009, 18:03

io già lo dissi ad agosto che era nato morto, ma i punti 3 e 4 non sono male :)

pulvis
02-11-2009, 18:09
io già lo dissi ad agosto che era nato morto, ma i punti 3 e 4 non sono male :)

Il 3 in particolare è abbastanza micidiale :(

goldrake11
02-11-2009, 19:54
Per la juve no... spesso non riempe il comunale che mi pare abbia 28.000 posti... parte dei quali solo su carta.
in Italia, vista la poca propensione, credo che gli stadi sopra i 60.000 posti siano inadeguati, meglio un impiatto piccolo, più funzionale, meno costoso e problematico da costruire. Inoltre, avere uno stadio per riempirlo se va bene 2 o 3 volte l'anno è uno spreco... anche in premier, non è che ci siano degli stadi disumani, anzi... il nuovissimo emirates porta 60.000 spettatori... per un club sono più che sufficienti, IMHO
io credo che il napoli, la roma e il milan,l'ordine non è a caso, siano le uniche a permettersi stadi da 70000 posti a salire, a napoli a volte non credo nemmeno che bastino...

Joey-sama
02-11-2009, 20:41
io credo che il napoli, la roma e il milan,l'ordine non è a caso, siano le uniche a permettersi stadi da 70000 posti a salire, a napoli a volte non credo nemmeno che bastino...

ma sono tutti paganti? :p

fantaluca
02-11-2009, 20:49

2 o 3 al massimo :esd:

goldrake11
02-11-2009, 21:00

diciamo su 70mila 65mila sono paganti:asd:

MaD
02-11-2009, 21:09
e Cassano nelle ultime due 10-12 e sicuramente ha avuto un inizio di stagione migliore di quello di Quagliarella.....di cosa stiamo parlando??
Di Quagliarella ne hai parlato tu, mica io. :)

anticipo Lodone....:asd:
il Cannavaro visto sabato è veramente preoccupante....
Zambrotta e Grosso staranno mica giocando bene....:suspi:
Gilardino non segnava da 5 giornate.....
Pirlo sta giocando in modo mediocre....
De rossi inizio di campionato deludente...
Rossi peggio...
Di Natale sono 4 partite che è l'ombra di se stesso....
D'agostino irriconoscibile...
Gattuso non parliamone.....

diciamo che il fatto di giocare 3 partite sottotono non è proprio il metro usato da Lippi per valutare un giocatore....quindi.....
E quali sarebbero i cambi per i giocatori che hai citato? Hai tirato fuori mezzo campionato italiano...
Comunque quando parlavo di 3 partite sottotono lo dicevo come un'abitudine per Cassano, e ai mondiali ci sono 7 partite (se ci arrivi a farle)... vedi tu.

ma che roba è...prostitusione inteletual?:p
Stai parlando di un centravanti(perchè da centravanti ha giocato,se si escludono le prime partite da esterno all'Udinese) e ti stai basando sui gol per fare il confronto con una seconda punta.Fingendo(perchè il calcio lo segui,mica ti sarai distratto :D ) di non sapere che Quagliarella non sta giocando bene.
Ma poi,anche confrontando i numeri...si scopre che la seconda punta ha gli stessi numeri del centravanti :D

Quagliarella:
2009-10 Napoli Serie A 11/11 3
2008-09 Udinese Serie A 36/38 13
2007-08 Udinese Serie A 37/38 12

Cassano:
2009-10 Sampdoria Serie A 11/11 1
2008-09 Sampdoria Serie A 35/38 12
2007-08 Sampdoria Serie A 22/38 10

Quindi Quagliarella non ti dà fastidio,ma Cassano sì :suspi:

Guarda che io Quagliarella manco lo cagavo di striscio e mi pare che i suoi numeri giustifichino la sua convocazione in nazionale... fra l'altro non mi da' fastidio nemmeno Cassano, se proprio lo vuoi sapere, ma il fatto che sia quantomeno discontinuo e' sotto gli occhi di tutti.

Ha fatto 9 partite (preferisco non cercare quante da titolare)... fosse lui il problema.

Dr_Velvet
02-11-2009, 21:35

E quali sarebbero i cambi per i giocatori che hai citato? Hai tirato fuori mezzo campionato italiano...
Comunque quando parlavo di 3 partite sottotono lo dicevo come un'abitudine per Cassano, e ai mondiali ci sono 7 partite (se ci arrivi a farle)... vedi tu.

Guarda che io Quagliarella manco lo cagavo di striscio e mi pare che i suoi numeri giustifichino la sua convocazione in nazionale... fra l'altro non mi da' fastidio nemmeno Cassano, se proprio lo vuoi sapere, ma il fatto che sia quantomeno discontinuo e' sotto gli occhi di tutti.

Ha fatto 9 partite (preferisco non cercare quante da titolare)... fosse lui il problema.
Certo che non lo cagavi di striscio.Te l'ho "ricordato" io perchè tu hai scritto :
Secondo me se Cassano invece di fare 1 partita da Maradona e 3 da cesso immondo, le facesse tutte ad un buon livello, con costanza, sarebbe in Nazionale gia' da un po'...
e quindi mi domandavo dove fosse la costanza di Quagliarella,soprattutto nell'ultimo periodo.E tu hai citato i numeri di Quagliarella.
Comunque per quanto riguarda Quagliarella,Cassano e Montolivo il mio discorso era comunque riferito alla convocazione in nazionale,non alle presenze.

messi87
02-11-2009, 21:37
si ma oltre a sparare a zero sui vari zambrotta,grosso,cassano,quagliarella

proponete dei sostituti.... io non ne vedo :suspi:

IL_PURTY
02-11-2009, 21:46

Io convocherei cassani e balzaretti del palermo e de ceglie, per l'attacco e' un rebus.... troppe punte di peso e poche mezzepunte forti...

Prot!

mjasky
02-11-2009, 21:50

ne ho parlato io?? :suspi:
e quando? :p

io non sono contrario alla convocazione di questi giocatori....almeno non di tutti...
ma tu non puoi dirmi che Lippi non convoca Cassano perchè questo fa 1 partita buona ogni 3 (cosa molto discutibile peraltro)...quando ci sono numerosi giocatori che stanno facendo pena da ben più di tre partite...:)

pulvis
02-11-2009, 22:35

Cossu del Cagliari non è mai preso in considerazione, per esempio. Così come i vari 18enni allegramente ignorati (Balotelli, Giovinco)...la Spagna ci ha vinto un Europeo con i ragazzini!

Joey-sama
02-11-2009, 23:47
Cossu del Cagliari non è mai preso in considerazione, per esempio. Così come i vari 18enni allegramente ignorati (Balotelli, Giovinco)...la Spagna ci ha vinto un Europeo con i ragazzini!

giovinco è una sega atomica
la u21 del giocatore italiano più forrte del mondo invece non mi pare stia facendo granchè

Ricky
03-11-2009, 00:02
Io convocherei cassani e balzaretti del palermo e de ceglie, per l'attacco e' un rebus.... troppe punte di peso e poche mezzepunte forti...

Prot!

Appunto: quella forse più forte neanche viene presa in considerazione nonostante l'anno scorso sia stato il migliore assistman del campionato (insieme a Kakà e al già citato Cossu)

Ferlons
03-11-2009, 00:03
la u21 del giocatore italiano più forrte del mondo invece non mi pare stia facendo granchè

anche perchè gioca con 10 seghe atomiche allenate da una sega atomica :asd:

Su Cossu probabilmente pesa il fatto che alla sua età solo ultimamente ha dimostrato qualcosa e per il ruolo in cui gioca forse si pretendono più goal

Joey-sama
03-11-2009, 00:19
anche perchè gioca con 10 seghe atomiche allenate da una sega atomica :asd:

ma se non dimostra lì di essere forte può dimostrarlo soltanto in champions league... insieme agli altri 10 in campionato per l'inter potrebbe giocare centravanti anche pancev e farebbe la sua porca figura

mmm mi hai fatto venire il dubbio che non parlassi di balotelli, in fondo 10 seghe e allenatore sega ci sta che sia giovinco :asd:

pulvis
03-11-2009, 00:47

Definire Giovinco sega atomica è quantomeno eccessivo, dai...

Joey-sama
03-11-2009, 01:46
Definire Giovinco sega atomica è quantomeno eccessivo, dai...

pure dire che dovrebbe essere convocato però :p

MaD
03-11-2009, 08:25
ma tu non puoi dirmi che Lippi non convoca Cassano perchè questo fa 1 partita buona ogni 3 (cosa molto discutibile peraltro)...quando ci sono numerosi giocatori che stanno facendo pena da ben più di tre partite...:)

Ma per Cassano i sostituti ci sono... anche lo stesso Rossi (che io odio profondamente), senza considerare Balotelli che in Nazionale non c'e' ancora andato.

Lasciamo stare la sega atomica, per piacere... :p

NdR619
03-11-2009, 09:38

Io Balotelli lo convocherei ieri oggi e anche domani.

mjasky
03-11-2009, 09:50
Io Balotelli lo convocherei ieri oggi e anche domani.

bè se le motivazioni per cui non viene convocato Cassano sono di ordine caratteriale non vedo come possa essere convocato Balotelli.....

secondo voi Lippi è dispiaciuto o meno dell'involuzione di Santon e Rossi??
secondo me assolutamente no....li ha convocati per dire: visto io punto sui giovani...ma il fatto che ora stiano giocando male lo libera di un po di problemi...non trovate??

Dampyr
03-11-2009, 09:52
secondo me assolutamente no....li ha convocati per dire: visto io punto sui giovani...ma il fatto che ora stiano giocando male lo libera di un po di problemi...non trovate??

No.

mjasky
03-11-2009, 09:55
No.

a quale domande hai risposto? :D

aed1248
03-11-2009, 09:56

Oramai neanche tanto...
Adesso la media di spettatori è 1/3 più bassa di 5 anni fa e l'emorragia di spettatori non riesce ad essere contenuta... secondo me per colpa di un prodotto scadente e poco credibile (il campionato italiano), delle strutture fatiscenti e vecchie già al momento della realizzazione (gli stadi) e non ultimo il continuo indirizzamento indotto dei paganti dal seggiolino al divano...

diciamo su 70mila 65mila sono paganti:asd:

Anni fa ci fu un progetto a Napoli, fatto dalla società dove lavoravo prima... non sto a raccontare i dettagli... comunque furono fatte 500 tessere elettroniche per la tribuna vip, al solo scopo di fare una dimostrazione sul controllo degli accessi...
la scena più bella era di due ragazzi che parlavano con la sicurezza mentre i loro amici scavalcavano... :asd:

Capitolo Nazionale:
In Italia abbiamo sempre la tendenza a non fidarci dei giovani, col risultato che se nasce una generazione di grandi giocatori OK, altrimenti veleggiamo nell'anonimato, come dopo l'82 e dopo il 90 (la finale negli USA fu il risultato di una botta di culo clamorosa, un calendario ignobile e Roberto Baggio).
Da noi è sbagliata la mentalità, non abbiamo il coraggio di dire che sia finito un ciclo... e ci portiamo appresso i cadaveri. Questo poi va a scapito del presente e del futuro, visto che i "giovani" arrivano agli appuntamenti che contano con zero esperienza, col risultato di farsela addosso...

Dr_Velvet
03-11-2009, 09:59
bè se le motivazioni per cui non viene convocato Cassano sono di ordine caratteriale non vedo come possa essere convocato Balotelli.....

Santon e Rossi servirebbero(all'Italia e a Lippi) come il pane,anche se credo che su Rossi ci sia un equivoco dal punto di vista tattico.

Dampyr
03-11-2009, 10:08
a quale domande hai risposto? :D

All'unica che hai fatto. Che senso ha? Anche perchè mi pare che un certo De Rossi l'abbia lanciato Lippi come protagonista.
non c'è nulla nella carriera di Lippi che mostri avversione per i giovani, anzi spesso li ha lanciati per necessità (leggi: Agnelli che non mettevano soldi).
La trovo un'osservazione basata sulla pura antipatia per la persona.

hellspawn
03-11-2009, 10:14
Se date un occhiata qui : http://www.stadiapostcards.com/archivio.htm
noterete come la juve faceva sui 40k di media.... ora si attesta sui 24k di media :p

Secondo me a napoli uno stadio da 60k ben fatto sarebbe ottimo ;)
attualmente il san paolo è pietoso, credo uno dei peggiori stadi italiani :esd:

mjasky
03-11-2009, 10:16
All'unica che hai fatto. Che senso ha? Anche perchè mi pare che un certo De Rossi l'abbia lanciato Lippi come protagonista.
non c'è nulla nella carriera di Lippi che mostri avversione per i giovani, anzi spesso li ha lanciati per necessità (leggi: Agnelli che non mettevano soldi).
La trovo un'osservazione basata sulla pura antipatia per la persona.

veramente sono due.....
la mia è solo una sensazione.....ci sono momenti e momenti....De Rossi è stato lanciato quando era il momento di costruire una squadra....
Lippi vuole rivincere il mondiale e pensa di poterlo fare con i suoi giocatori.....ogni altro giocatore in questo momento sarebbe d'impiccio.....se Santon giocasse come l'anno scorso, imho non sarebbe comunque titolare in nazionale e dovrebbe dare spiegazioni....insomma magari contento non lo è....ma questo gli crea meno grattacapi....

aed1248
03-11-2009, 10:23
enerano... :suspi:

voce del verbo? :D

Scusate un attimo, ma De Rossi ha esordito in nazionale A a 21 anni, dopo 2 anni che era titolare nella Roma, non è che Lippi abbia fatto chissà cosa eh... ha semplicemente fatto il suo, ovvero chiamare un giocatore che dava ottimi segni in campionato...
questa regola purtroppo non vale per tutti... ;)

mjasky
03-11-2009, 10:26

:asd::asd: ops

azteca
03-11-2009, 10:26
dimenticate del piero :esd:

Dampyr
03-11-2009, 11:06
Se date un occhiata qui : http://www.stadiapostcards.com/archivio.htm
noterete come la juve faceva sui 40k di media.... ora si attesta sui 24k di media :p

grazie tante, lo stadio ne tiene 25k :asd:

Scusate un attimo, ma De Rossi ha esordito in nazionale A a 21 anni, dopo 2 anni che era titolare nella Roma, non è che Lippi abbia fatto chissà cosa eh... ha semplicemente fatto il suo, ovvero chiamare un giocatore che dava ottimi segni in campionato...
questa regola purtroppo non vale per tutti... ;)

Non ho scritto chiamare, ho scritto lanciare (da protagonista), tanto che esordì con Lippi da titolare e segnò pure.
Dato che era da 2 anni già ad alti livelli, perchè non lo lanciò TRapattoni? :rolleyes:

Joey-sama
03-11-2009, 11:13
Non ho scritto chiamare, ho scritto lanciare (da protagonista), tanto che esordì con Lippi da titolare e segnò pure.
Dato che era da 2 anni già ad alti livelli, perchè non lo lanciò TRapattoni? :rolleyes:

perchè in italia l'ambiente non considera pronti per la nazionale maggiore gli u21 :)

Dr_Velvet
03-11-2009, 11:25
dimenticate del piero :esd:
eppure in pochi immaginano come sarebbe diversa questa juve con del piero in campo,anche a mezzo servizio(che se è mezzo servizio rispetto all'anno scorso,allora è un quarto di servizio :sbonk:)

azteca
03-11-2009, 11:33
eppure in pochi immaginano come sarebbe diversa questa juve con del piero in campo,anche a mezzo servizio(che se è mezzo servizio rispetto all'anno scorso,allora è un quarto di servizio :sbonk:)

per me del piero sempre in campo :sisi:

Dampyr
03-11-2009, 11:35

La sua intelligenza tattica non ce l'ha nessuno attualmente, solo che gli anni sono 35...

azteca
03-11-2009, 11:36
La sua intelligenza tattica non ce l'ha nessuno attualmente, solo che gli anni sono 35...

e allora mettetelo ad allenare :esd:

pulvis
03-11-2009, 11:41

Sai che non è un'ideaccia? :rotfl:

Comunque Alex manca a questa Juve, manca eccome :( Almeno per i calci piazzati, non segnamo di punizione da millenni..

aed1248
03-11-2009, 11:41

Beh, quando andavo al delle alpi (sia la juve di lippi che di capello) era sempre mezzo vuoto...

Perchè Trabbattoni (cit. biscardi) non se lo portò in Portogallo, Lippi lo inserì nelle qualificazioni, dovendo cambiare almeno un po' un gruppo che aveva palesemente fallito...

ed è pure difficile chiedergli il lavoro fisico di iaquinta ed amauri, che sembra necessario se in campo c'è Diego....

Dr_Velvet
03-11-2009, 11:42
però in alcuni momenti,al di là dell'età, dello stato di forma e della tattica,uno come lui serve.Una specie di Raul de noartri.
Sempre che gli stia bene ancora bene l'allenatore attuale,visto lo schifo che ha fatto con Ranieri:rolleyes:

Dampyr
03-11-2009, 11:54

Non è una cattiva idea ;)

comunque è uscita un'intervista di Moggi (strano, non le fa mai :asd: ) in cui, a parte le considerazioni sul mercato, dice una cosa alquanto importante: la prima cosa che ha fatto Blanc dopo il Napoli è stato concentrare l'attenzione su Ferrara, volendo confermare a tutti i costi la fiducia (che mi ricorda Ranieri...). Sbagliatissimo, perchè scarichi tutto su di lui, mentre dovrebbe essere la società a "proteggere" i proprio tesserati. di nuovo, dilettanti allo sbaraglio...

aed1248
03-11-2009, 12:01
Non è una cattiva idea ;)

comunque è uscita un'intervista di Moggi (strano, non le fa mai :asd: ) in cui, a parte le considerazioni sul mercato, dice una cosa alquanto importante: la prima cosa che ha fatto Blanc dopo il Napoli è stato concentrare l'attenzione su Ferrara, volendo confermare a tutti i costi la fiducia (che mi ricorda Ranieri...). Sbagliatissimo, perchè scarichi tutto su di lui, mentre dovrebbe essere la società a "proteggere" i proprio tesserati. di nuovo, dilettanti allo sbaraglio...

Glielo dirà alla prossima assemblea dei soci... :asd: :rolleyes: :suspi: :-o :doh:

Dampyr
03-11-2009, 12:03
Glielo dirà alla prossima assemblea dei soci... :asd: :rolleyes: :suspi: :-o :doh:

Potrebbe :sisi:
Magari..

Ferlons
03-11-2009, 12:21
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/sondaggi/sondaggio1168.shtml

:rotfl:

pulvis
03-11-2009, 12:29

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

hotplug
03-11-2009, 12:34

Il ronaldinho che ha vinto il Pallone d'oro potrebbe starci...quello di oggi non rientra forse neanche tra i primi 10.000...

Dr_Velvet
03-11-2009, 12:36
...quello di oggi non rientra forse neanche tra i primi 10.000...
eppure fa la differenza nel Milan :asd:

Tanis Mezzelfo
03-11-2009, 12:38

andava nel thread boiate :asd:

MaD
03-11-2009, 12:51

Mi pare ovvio... Lippi e' masochista e punta a prendere calci in culo da tutti, quindi e' contento se due giocatori del gruppo della nazionale iniziano a far schifo.

hellspawn
03-11-2009, 13:06

proprio questo fa capire come vi basta uno stadio cosi piccolo...
a napoli con uno stadio da 25k posti sarebbe sempre pieno... invece voi nn lo riempite neppure x i big match :asd:

Dampyr
03-11-2009, 13:08
a napoli con uno stadio da 25k posti sarebbe sempre pieno... invece voi nn lo riempite neppure x i big match :asd:

Ma ti rendi conto di cosa hai scritto? :sbonk:
Se con uno stadio da 25k la media è di 24k, che cazzo di ragionamento di porta a dire che basta? Poi ovvio che la media la fanno ache partite col chievo e il siena, anche perchè a differenza di voi napoletani il tifo juventino è sparso in tutta italia, con tutte le conseguenze logistiche che ci sono.

pulvis
03-11-2009, 13:09

Napoli è un caso diverso, lì c'è chi vive per la partita della domenica.

aed1248
03-11-2009, 13:12

è diverso l'attaccamento...
i tifosi della juve sono sicuramente di più, ma la percentuale che acquista abbonamenti alla TV e biglietti dello stadio è molto inferiore rispetto ad altre squadre.

hellspawn
03-11-2009, 13:25
Se con uno stadio da 25k la media è di 24k, che cazzo di ragionamento di porta a dire che basta? Poi ovvio che la media la fanno ache partite col chievo e il siena, anche perchè a differenza di voi napoletani il tifo juventino è sparso in tutta italia, con tutte le conseguenze logistiche che ci sono.

più che altro la mia era un esagerazione ma il ragionamento è questo...
se hai 25k posti nn ti bastano se ogni domenica registri il pienone.... ma se nn li occupi neppure tutti.... se ragioni in termini di investimento vedi che nn ti conviene investire dei soldi x lo stadio al max conviene alzare i prezzi. :asd:

poi è normale che se vi fate uno stadietto da 40k magari qualche volta giusto contro il real in casa in semifinale di CL lo riempite pure.... il xkè lo hai detto stesso tu. Come direbbe un ultras : è tutta colpa del tifo occasionale !!!!! :asd:

ti ha risposto aed ;)

è diverso l'attaccamento...
i tifosi della juve sono sicuramente di più, ma la percentuale che acquista abbonamenti alla TV e biglietti dello stadio è molto inferiore rispetto ad altre squadre.

già....

Ale 9
03-11-2009, 14:45
cassano cassano cassano cassano :esd:

rMv2o4mN8ww

Dr_Velvet
03-11-2009, 14:47
cassano cassano cassano cassano :esd:

rMv2o4mN8ww

avresti un video "Pepe Pepe Pepe Pepe"? :sbonk:

Ale 9
03-11-2009, 14:53
avresti un video "Pepe Pepe Pepe Pepe"? :sbonk:

l'unico risultato con Pepe è dopo 6 video ed è il pepe del real madrid :asd:

:sbonk:

messi87
03-11-2009, 15:00
pepe è un c.ronaldo che non sa ne crossare e ne tirare :asd:

dj501
03-11-2009, 15:03

Io su questa frase avrei molto da obiettare. Infatti prima dei divieti delle trasferte il tifo napoletano era quello in % maggiormente presente nelle gare in trasferta

pulvis
03-11-2009, 15:12
Io su questa frase avrei molto da obiettare. Infatti prima dei divieti delle trasferte il tifo napoletano era quello in % maggiormente presente nelle gare in trasferta

Secondo me la questione è diversa: imho sono i napoletani sparsi per l'Italia, non è il tifo napoletano ad essere diffuso.

aed1248
03-11-2009, 15:58
Ma l'inter... da quest'anno manda gli ospiti al terzo anello anche lei ('tacci)... 30€!!!!
Per vedere la partita da Marte? A quel prezzo mi prendo un secondo anello...

Dampyr
03-11-2009, 16:05
Ma l'inter... da quest'anno manda gli ospiti al terzo anello anche lei ('tacci)... 30€!!!!
Per vedere la partita da Marte? A quel prezzo mi prendo un secondo anello...

Beh, non sempre può alzare la benzina per ripianare i debiti :rolleyes:

pulvis
03-11-2009, 16:21
Beh, non sempre può alzare la benzina per ripianare i debiti :rolleyes:

Ma allora questa di Moratti non è una storiella che si inventano solo qui da noi? :rolleyes:

Ferlons
03-11-2009, 16:22
Ma allora questa di Moratti non è una storiella che si inventano solo qui da noi? :rolleyes:

Se la inventano tutti :sisi:

Ale 9
03-11-2009, 16:33
Mi pare che il sig. Moratti abbia già firmato in passato più di un assegno da 75 mln di euro per ripianare i debiti :rolleyes:

MILANO - "L'Inter non è una Società indebitata". In merito alle dichiarazioni riportate dalle agenzie di stampa e riguardanti le affermazioni rilasciate da Michel Platini al Daily Telegraph, F.C. Internazionale risponde con chiarezza al presidente Uefa.
"Comprendiamo le sue preoccupazioni istituzionali per l'economia del calcio europeo, ma citando l'Inter nei suoi ragionamenti dimentica che il nostro club non ha debiti con le banche. L'Inter non rientra nell'ambito di quei club che, da questo punto di vista, possono preoccupare il presidente Uefa".

aed1248
03-11-2009, 16:36

beh, da voi in sardegna c'è la saras, e mi pare che la gente muoia e sia diposta a mettere a rischio la propria famiglia pur di continuare a lavorare...

hellspawn
03-11-2009, 16:56

Secondo me la questione è diversa: imho sono i napoletani sparsi per l'Italia, non è il tifo napoletano ad essere diffuso.

vabbe ovvio il napoli nn ha vinto quasi un cazzo, chi tifa napoli è napoletano o appassionato di maradona...
chi tifa juve tifa x i 20 e passa scudetti che ha ;)

ilbarbadatre
03-11-2009, 17:05
vabbe ovvio il napoli nn ha vinto quasi un cazzo, chi tifa napoli è napoletano o appassionato di maradona...
chi tifa juve tifa x i 20 e passa scudetti che ha ;)

29 :sisi:

ops :asd:

Ale 9
03-11-2009, 17:39
29 :sisi:

ops :asd:

:botte:

Ma non perdi mai l'occasione per spammare tu?
Non c'è più religione... :esd:

pulvis
03-11-2009, 19:21
beh, da voi in sardegna c'è la saras, e mi pare che la gente muoia e sia diposta a mettere a rischio la propria famiglia pur di continuare a lavorare...

Beh si, per chiudere questo piccolo OT aggiungerei che noi in Sardegna dovremmo pagare la benzina molto meno che da voi in continente, perchè non abbiamo spese di trasporto etc.

Eppure Moratti è buono e giusto, non fa discriminazioni e paghiamo tanto quanto voi :rolleyes:

:merdamoratti:

Ale 9
03-11-2009, 20:00
Eppure Moratti è buono e giusto, non fa discriminazioni e paghiamo tanto quanto voi :rolleyes:

:merdamoratti:

Pagate di più, a noi per non farci andare in svizzera che è qua vicino e costa meno la benzina, ci han dato la carta sconto per fare benzina :Prrr:
Saran due euro di sconto ogni 30-35 euro di benzina, ma meglio di niente :esd:

mjasky
04-11-2009, 17:25
qualcuno sa qualcosa in più sulle dichiarazioni di Vieri che girano sul web??

Dr_Velvet
04-11-2009, 17:29
io ero rimasto a questo punto :

http://static.blogo.it/calcioblog/christian-vieri/vieri15.jpg

che gira sul web?

Dampyr
04-11-2009, 17:31
io ero rimasto a questo punto :

http://static.blogo.it/calcioblog/christian-vieri/vieri15.jpg

che gira sul web?

Immagino intenda quelle in cui dice che al 30% era pagato da telecom..

mjasky
04-11-2009, 17:32
Immagino intenda quelle in cui dice che al 30% era pagato da telecom..

esatto..:sisi:

Dr_Velvet
04-11-2009, 17:33
scusate,pensavo fosse un'ultimissima ora :p

mjasky
04-11-2009, 17:35
scusate,pensavo fosse un'ultimissima ora :p

non sono molto aggiornato su queste cose....:sisi:

aed1248
04-11-2009, 17:45
ah beh... anche mourinho ha dato in conferenza stampa lo stipendio comprensivo di una misteriosa parte, poi smentita da moratti il giorno dopo... :rotfl:

Dampyr
04-11-2009, 17:46
ah beh... anche mourinho ha dato in conferenza stampa lo stipendio comprensivo di una misteriosa parte, poi smentita da moratti il giorno dopo... :rotfl:

E dalla folta schiera di leccapiedi :rolleyes:

azteca
04-11-2009, 17:53

il 20% deve essere :asd:

ilbarbadatre
04-11-2009, 18:35
il 20% deve essere :asd:

sarà il bonus straniero :D

danybig82
04-11-2009, 20:11
sempre ad hattrick pensi :esd:

ilbarbadatre
04-11-2009, 20:48
sempre ad hattrick pensi :esd:

chi? :rolleyes:

:asd:

pulvis
04-11-2009, 22:51
Pagate di più, a noi per non farci andare in svizzera che è qua vicino e costa meno la benzina, ci han dato la carta sconto per fare benzina :Prrr:
Saran due euro di sconto ogni 30-35 euro di benzina, ma meglio di niente :esd:

La carta sconto....:rotfl:

Calimar
05-11-2009, 09:07
la social card :sisi:

Crash and Burn
05-11-2009, 09:59
toh...la butto lì...visto che mi pare che non se ne sia parlato...curioso che Maxwell risulti come extracomunitario a Barcellona....mentre in italia aveva questo passaporto olandese misteriosamente sparito e mai presentato in spagna ;)

aed1248
05-11-2009, 10:10
b b b bird is the word!!! :D

Dampyr
05-11-2009, 10:23
toh...la butto lì...visto che mi pare che non se ne sia parlato...curioso che Maxwell risulti come extracomunitario a Barcellona....mentre in italia aveva questo passaporto olandese misteriosamente sparito e mai presentato in spagna ;)

Sei un rosicone nostalgico di Moggi :sisi:

Dr_Velvet
05-11-2009, 10:32
vabbè,l'avrà perso...

Dampyr
06-11-2009, 15:46
Dal corriere... Cobolli, ritratto di un perdente.

La Juventus è alle spalle,ma non gli piace sentirsi chiamare ex.
«Preferisco ‘‘past president’’.Perché descrive una cosa che è passata ma che sono stato. Nella vita bisogna vivere i periodi e questo, coinvolgente e complicato,l’ho vissuto. Conclusa l’avventura ho lasciato il timone a un amico».

Storie, frammenti di vita. La fine è nota.
«L’inizio?Non me l’aspettavo,mi chiamò un amico che per me è un secondo padre,il dottor Gabetti.‘‘Cosa ne diresti di fare il presidente della Juve?’’. ‘‘Se lo dici tu, pronto’’.C’è un senso di disciplinamilitare tra di noi,mi considero un suo soldato».

Direttamente nel cataclisma.

«Mi sono trovato in mezzo ai processi sportivi, abbiamo vissuto tre mesi in tempo reale. Bisognava ricostruire l’avventura sportiva a partire dai giocatori. Alcuni erano rimasti fedeli, altri li avevamo dovuti cedere per esigenze di bilancio, altri, simpatici zxxxari
come Ibrahimovic, ci hanno mollato. Ibra si è rivelato z....aro anche in seguito, ma sottolineo il simpatico. Il momento peggiore è stato la prima sentenza: B meno 30. I giornalisti chiedevano: dov’è il presidente Cobolli? Ci misi la faccia».

Per molti tifosi resiste ancora l’impressione di una resa.

«Lo so, il difficile venne quando decidemmo di lasciar perdere ogni rivalsa perché l’Uefa avrebbe giudicato la nostra decisione in modo punitivo.Fu sensato, non avessimo fatto così avremmo avuto l’ostracismo del mondo del calcio. C’è una frangia di tifosi che ancora non accetta tutto questo, ma io ho girato l’Italia dei club e in molti guardano al futuro, mi hanno sempre detto: avete dato alla Juve l’immagine che volevamo».

La lingua batte dove il dente duole. Quanti scudetti ha la Juve?

«Il mio cuore di tifoso dall’età di 5 anni sanguina, ma sono anche un uomo che deve seguire le regole. Abbiamo fatto un condono tombale. Gli scudetti che noi riteniamo di aver vinto sul campo sono 29, ma due sono stati revocati. Questa è al momento la situazione e noi non possiamo chiedere nulla. Ma se i processi penali si chiudessero in un certo modo, la Federcalcio potrebbe ridarci uno
di quei due scudetti».

Se a Napoli ribaltassero tutto?

«Constato che la sentenza sportiva ha inibito per 5 anni Moggi e Giraudo. Secondo me, tutta una serie di fatti veniali hanno costituito un peccato mortale ma non esiste prova dell’illecito. C’era un contesto di cose nella vecchia Juve che non andava, ma la condanna mi è sempre sembrata eccessiva. L’abbiamo accettata, come si accetta un cattivo arbitraggio».

È stato tre anni in Lega, vi entrò che lo guardavano «come se fossi un fighetto», ne esce ricordando «la tonnara» dei giovani giornalisti all’ingresso, trattati
sempre con simpatia. Se ne va tra commozione e amicizie.

«Il più simpatico? Tanti, ma voglio dire Lillo Foti, della Reggina. Le battaglie più aspre? Con Cellino, però ora lo considero un grande amico. Il più completo? Galliani, grandi doti come essere umano e come conoscitore di calcio».

È stato un presidente tifoso.

«Quando andava male facevo fatica a tenere nella pancia quello che provavo».

Ha costruito legami con i giocatori.

«Buffon il più simpatico in assoluto, ma anche Chiellini non è male. Ho grande stima per la maturità del capitano, Alex Del Piero. Mi hanno fatto capire che ero entrato a far parte del gruppo».

Aveva la voce rotta all’assemblea finale.

«Mi capita di commuovermi. Ad Arezzo, con la certezza di essere usciti dall’inferno e tornati in serie A, alla vita normale, versai una lacrimuccia. Non era così scontato».

Delusioni?

«La mancata finale di Coppa Italia nell’ultima stagione».

Diciamo qualcosa contro qualcuno?

«Ma no, perché?».

Sull’Inter, magari.

«Sono stato educato ai tempi di Sivori e Helenio Herrera. Il derby col Toro lo sento, ma il vero derby è contro l’Inter, poi lo scudetto dato ai nerazzurri ha acuito il senso di partigianeria anche se i rapporti con la società sono corretti. Però l’Inter è il nostro avversario ».

Scusi, ma non si è capito bene perché se ne va.

«Perché John Elkann vuole svecchiare e anche entrare di più nella vita della Juve, nello spogliatoio, come faceva suo nonno».

Capitolo Blanc.

«È una persona diversa da me ma ne ho apprezzato le sue capacità di manager sportivo e di uomo, successione naturale».

Che cosa è stata la Juve?

«Avevo 61 anni, ora ne ho 64 ma mentalmenteme ne sento 57. La Juve è stata una grande palestra di vita e di adrenalina. La mia esperienza professionale più grande».

Corriere della Sera

ciobb
06-11-2009, 16:42
povero cobolli :asd:

danybig82
06-11-2009, 17:59
ma insomma è fuori da tutto?!? :confused:

Dr_Velvet
06-11-2009, 18:05
ma insomma è fuori da tutto?!? :confused:
ma scusa,un'uomo che dice :
"Il più completo? Galliani, grandi doti come essere umano e come conoscitore di calcio"
sta per forza di cose fuori da tutto...e anche di brutto :sisi:

danybig82
06-11-2009, 18:10

hai ragione :sisi::D

Ale 9
06-11-2009, 18:25

Sei un rosicone nostalgico di Moggi :sisi:

Perchè in Italia è stato all'Empoli in prestito mentre recuperava l'infortunio ed è diventato comunitario in Italia, dopodichè andò all?inter. Poichè quando militi precedentemente in una squadra Italiana sei considerato comunitario per la legge allora non era irregolare. Quindi informatevi magari invece di fare insinuazioni :)

Ricky
06-11-2009, 18:38
Perchè in Italia è stato all'Empoli in prestito mentre recuperava l'infortunio ed è diventato comunitario in Italia, dopodichè andò all?inter. Poichè quando militi precedentemente in una squadra Italiana sei considerato comunitario per la legge allora non era irregolare. Quindi informatevi magari invece di fare insinuazioni :)

:suspi: Ne sei proprio sicuro? :suspi:

Altra domanda: ma se invece di aver giocato nell'empoli avesse giocato nel siena gli davano il passaporto belga?

Joey-sama
06-11-2009, 18:45

quindi nulla di irregolare, soltanto un uso sporco delle regole :asd:

Joey-sama
06-11-2009, 18:46
:suspi: Ne sei proprio sicuro? :suspi:

Altra domanda: ma se invece di aver giocato nell'empoli avesse giocato nel siena gli davano il passaporto belga?

e nel chievo brasiliano :esd:

Crash and Burn
06-11-2009, 18:47
in realtà non è che diventi comunitario....ma puoi essere tesserato da un'altra squadra italiana senza andare ad intaccare il "monte extracomunitari" di quest'ultima (come successe con Julio Cesar e Mutu...se non ricordo male)

Il problema è che io ricordo che maxwell avesse passaporto brasiliano ed olandese e di quest'ultimo invece non c'è traccia....ma probabilmente è tutto un fraintendimento (e non sono ironico in questo caso)

papclems
06-11-2009, 18:56

Moggista va..

Il tesseramento di Maxwell all'Inter è avvenuto proprio come quello di Mutu. Credo proprio che fosse extracomunitario, e il fatto che l'Inter l'abbia tesserato in questo modo spinge verso questa opzione, non ci sarebbero motivi sennò per fare una cosa del genere. Del passaporto olandese mai saputo nulla...è una novità per me leggere dichiarazioni di Raiola sull'argomento. Non sarebbe la prima volta che spara una minchiata per promuovere un suo assistito...
Comunque la regola è che ne puoi acquistare 2, devi cederne 2 dei tuoi all'estero, non valgono ne in entrata ne in uscita gli extracomunitari che sono già in Italia. E che io sappia, non serve a niente manco rescindere il contratto. E la regola c'è solo in Italia.

Dr_Velvet
06-11-2009, 19:02
Moggista va..

Il tesseramento di Maxwell all'Inter è avvenuto proprio come quello di Mutu. Credo proprio che fosse extracomunitario, e il fatto che l'Inter l'abbia tesserato in questo modo spinge verso questa opzione, non ci sarebbero motivi sennò per fare una cosa del genere. Del passaporto olandese mai saputo nulla...è una novità per me leggere dichiarazioni di Raiola sull'argomento. Non sarebbe la prima volta che spara una minchiata per promuovere un suo assistito...
Comunque la regola è che ne puoi acquistare 2, devi cederne 2 dei tuoi all'estero, non valgono ne in entrata ne in uscita gli extracomunitari che sono già in Italia. E che io sappia, non serve a niente manco rescindere il contratto. E la regola c'è solo in Italia.
non sono pratico di burocrazia calcistica.
Stai dicendo che l'Inter ha preso Maxell e l'ha mandato direttamente all'Empoli per poi prenderlo come extracomunitario che ha già giocato in Italia?

Crash and Burn
06-11-2009, 19:05
non sono pratico di burocrazia calcistica.
Stai dicendo che l'Inter ha preso Maxell e l'ha mandato direttamente all'Empoli per poi prenderlo come extracomunitario che ha già giocato in Italia?

tecnicamente credo sia l'empoli ad aver preso Maxwell a gennaio (perchè non credo che con il prestito sta cosa sia possibile) e poi "venduto" all'inter 6 mesi dopo

Joey-sama
06-11-2009, 19:40
tecnicamente credo sia l'empoli ad aver preso Maxwell a gennaio (perchè non credo che con il prestito sta cosa sia possibile) e poi "venduto" all'inter 6 mesi dopo

http://it.wikipedia.org/wiki/Maxwell_Scherrer_Cabelino_Andrade

l'ha preso l'inter e vorrei anche vedere: chi è che sceglie di passare dall'ajax all'empoli :asd:
tra l'altro, considerando il procuratore che si ritrova, mica ci meraviglieremo di qualche giochetto al limite no?

_SoNiC_
06-11-2009, 19:43
eh che palle qua sempre a parlare male della società gestita da quell angelo di moratti :asd:

Ale 9
06-11-2009, 19:51

l'ha preso l'inter e vorrei anche vedere: chi è che sceglie di passare dall'ajax all'empoli :asd:
tra l'altro, considerando il procuratore che si ritrova, mica ci meraviglieremo di qualche giochetto al limite no?

Chiamalo giochetto o come vuoi imho essere a posto con la legge significa avere una condotta corretta. Poi occhio a parlare male perchè questi "giochetti" li fanno tutti con giocatori o meno conosciuti quindi si potrebbe rivelare un coltello a doppia lama.

eh che palle qua sempre a parlare male della società gestita da quell angelo di moratti :asd:
Se l'argomento è sempre l'Inter c'è un motivo :D

Joey-sama
06-11-2009, 19:56
Chiamalo giochetto o come vuoi imho essere a posto con la legge significa avere una condotta corretta. Poi occhio a parlare male perchè questi "giochetti" li fanno tutti con giocatori o meno conosciuti quindi si potrebbe rivelare un coltello a doppia lama.

a doppia lama di che? io non faccio giochetti coi calciatori, quindi non mi torna indietro nulla :asd:

hotplug
06-11-2009, 21:21

Non so bene la questione, comunque non mi sorprenderei se ufficialmente risulta che lo acquistò l'Empoli per voi 'venderlo' all'Inter...(non accadde una cosa simile con Mutu alla Juve ?).

E comunque in quel periodo Maxwell era pressochè dimenticato dal mondo, visto che veniva da un serio infortunio...
Una esperienza in Italia, a quel punto della sua carriera, credo sia stata una grande opportunità per lui...anche se fosse restato all'Empoli :sisi:

Ferlons
06-11-2009, 22:30
Per quel che ricordo Maxwell fu acquistato dall'Empoli per aggirare la norma sugli extracomunitari, un po' come Mutu o Julio Cesar presi da Livorno e Chievo per lo stesso motivo e poi girati alla vera acquirente senza aver mai giocato una partita.

Se avesse o meno passaporto olandese non ne ho idea, però c'è da dire che con questa "pratica di aggiramento" la cosa è ininfluente

danybig82
07-11-2009, 19:26
Morimoto segna solo contro la Roma..:suspi:

mjasky
07-11-2009, 20:14
Dampyr è stato visto allo stadio "Atleti Azzurri d'Italia" in curva atalantina....:sisi::sisi:

:asd::asd:

danybig82
07-11-2009, 20:36
mentre beveva del whisky scaduto :sisi:

Joey-sama
07-11-2009, 20:43
mentre beveva del whisky scaduto :sisi:

era grappa non invecchiata :asd:

danybig82
07-11-2009, 20:55
e mentre gridava "brao figa pota" :sisi:

cmq catania-napoli partita da sbratto :sisi:

pulvis
07-11-2009, 21:18
Segnalo la spettacolare cronaca real time di Tiscali:

"Insomma, Atalanta tutto ritmo, ma la Juve mostra di poter colpire in qualsiasi momento"

Ale 9
07-11-2009, 21:21
Ho messo Atalanta vincente alla schedina... che palle io azzecco sempre quella che gioca meglio, ma non sempre quella che vince purtroppo :D
Tanto alla fine vincerà come sempre la Juve...

pulvis
07-11-2009, 21:22
Ho messo Atalanta vincente alla schedina... che palle io azzecco sempre quella che gioca meglio, ma non sempre quella che vince purtroppo :D
Tanto alla fine vincerà come sempre la Juve...

Infatti non sta giocando meglio l'Atalanta, gufo dei miei ciuffoli :sisi:

Ale 9
07-11-2009, 21:22
Infatti non sta giocando meglio l'Atalanta, gufo dei miei ciuffoli :sisi:

Rilanci la gufata? :D
Gol della Juve :asd:

pulvis
07-11-2009, 21:24
Rilanci la gufata? :D
Gol della Juve :asd:

Vai Ale9, scrivi qualcos'altro!!!

Ale 9
07-11-2009, 21:24
Vai Ale9, scrivi qualcos'altro!!!

qualcos'altro :D

pulvis
07-11-2009, 21:25

Non ci credo, sei un mito!

Dai, il terzo e siamo a posto....

_SoNiC_
07-11-2009, 21:25
doppietta del cinese :suspi:

Dr_Velvet
07-11-2009, 21:27

qualcos'altro :D

MI-TI-CO!:rotfl:

pulvis
07-11-2009, 21:27
MI-TI-CO!:rotfl:

Questa cosa ha dell'incredibile :rotfl:

danybig82
07-11-2009, 21:28
:suspi:

Ale 9
07-11-2009, 21:29
Questa cosa ha dell'incredibile :rotfl:

guarda che quando ho detto qualcos'altro aveva già segnato il secondo :sisi:

pulvis
07-11-2009, 21:30
guarda che quando ho detto qualcos'altro aveva già segnato il secondo :sisi:

Ma quando hai scritto l'ASD non aveva ancora segnato

Ale 9
07-11-2009, 21:31
Ma quando hai scritto l'ASD non aveva ancora segnato

aveva già segnato :sisi:

pulvis
07-11-2009, 21:32
aveva già segnato :sisi:

Bugiarda :sisi:

Ale 9
07-11-2009, 21:34
Bugiarda :sisi:

Mia mamma ha urlato Gool mentre stavo ancora scrivendo il messaggio e son andato in cucina e ho visto con grande rammarico che non era il pareggio dell'atalanta :sisi:

Bugiarda tu :p

danybig82
07-11-2009, 21:38
tiratevi i capelli visto che ci siete :suspi:

_SoNiC_
07-11-2009, 21:38
diego come gioca?? m interessa per il fantacalcio :sisi:

Dr_Velvet
07-11-2009, 21:43
in questo momento di giubilo,di frizzi e di lazzi,
il mio pensiero va all'analantino azteca.
Azzè,ti siamo vicini.Da dietro,ma vicini :sisi:

Ale 9
07-11-2009, 21:44
E il popò mi frizza :sisi:

Dampyr
07-11-2009, 21:46
diego come gioca?? m interessa per il fantacalcio :sisi:

di merda :esd:
Stiamo vincendo per due azioni estemporanee, ma l'atalanta mentalmente ha ceduto, per ora... adesso ho il terrore di prenderne 3 :suspi:

Dr_Velvet
07-11-2009, 21:55
di merda :esd:
Stiamo vincendo per due azioni estemporanee, ma l'atalanta mentalmente ha ceduto, per ora... adesso ho il terrore di prenderne 3 :suspi:
ecco il primo :suspi:

Dampyr
07-11-2009, 22:17
ecco il primo :suspi:

E il secondo :sisi:
Per altro tiribocchi è in fuorigioco sul gol di ceravolo, ma tant'è.

Joey-sama
07-11-2009, 22:40
risultato largo che mi pare vada oltre i meriti della juve, primo tempo largamente atalantino, ottima juve nei 5 minuti tra l'1-2 e l'1-3, ma più di carattere che di gioco :sisi:

_SoNiC_
07-11-2009, 22:41
siiiiiii diegooooooooo grandissimo :sisi:

2 a 5 cmq.. bella l atalanta quest anno :suspi:

Dampyr
07-11-2009, 22:42
risultato largo che mi pare vada oltre i meriti della juve, primo tempo largamente atalantino, ottima juve nei 5 minuti tra l'1-2 e l'1-3, ma più di carattere che di gioco :sisi:

Molto largo.
Più che altro non hanno retto di nervi.

Ale 9
07-11-2009, 22:43
Chissà perchè han fatto 5 gol se c'è Conte in panchina.
Come disse qualcuno quando l'Inter ha vinto 5-3 con il Palermo. :rolleyes:

_SoNiC_
07-11-2009, 22:45
Come disse qualcuno quando l'Inter ha vinto 5-3 con il Palermo. :rolleyes:ale ma ti ha morso una vipera quand eri piccolo??? :asd:

Ale 9
07-11-2009, 22:46
ale ma ti ha morso una vipera quand eri piccolo??? :asd:

No son caduto dal passeggino una volta mi hanno detto :eek:

Joey-sama
07-11-2009, 22:48
Molto largo.
Più che altro non hanno retto di nervi.

da quando c'è ferrara in panchina non ti riconosco più, una volta eri come ale9 :p

Ale 9
07-11-2009, 22:50
da quando c'è ferrara in panchina non ti riconosco più, una volta eri come ale9 :p

Ormai mi ha ceduto il trono e lo scettro http://img687.imageshack.us/img687/9256/202w.gif

Dampyr
07-11-2009, 22:54
Come disse qualcuno quando l'Inter ha vinto 5-3 con il Palermo. :rolleyes:

Ma tu ci sei o ci fai? No perchè mi vengono i dubbi ormai.

Ale 9
07-11-2009, 22:55

Non era riferito a te, ma era una sculacciata verso coloro che pensano sempre male. :sisi:

P.s bella rima comunque :asd:

Dampyr
07-11-2009, 22:55

Ho perso l'entusiasmo :sisi:
E poi non mi sono mai sognato di paragonare una partita iniziata 4 a 0 con una che era 2 a 1 :D

fantaluca
07-11-2009, 22:57

Dr_Velvet
07-11-2009, 23:11
Cucci(scusate anche in questo caso il termine :asd:) è riuscito
a dire che l'Atalanta ha giocato troppo aperta(per colpa di Conte che avrebbe sentito troppo "il gusto della sfida"),per poi sottolineare che i gol nascono da errori individuali dei difensori atalantini :suspi:

Dampyr
07-11-2009, 23:13
a dire che l'Atalanta ha giocato troppo aperta(per colpa di Conte che avrebbe sentito troppo "il gusto della sfida"),per poi sottolineare che i gol nascono da errori individuali dei difensori atalantini :suspi:

Dr_Velvet
07-11-2009, 23:22
io la partita non l'ho vista.Ho visto i soliti tagli delle ali atalantine in fase offensiva,ma vorrei sapere se davvero l'Atalanta era sbilanciata o se comunque era un serio tentativo di 4-2-4(che in realtà,se fatto bene,è tutt'altro che sbilanciato)

Dampyr
07-11-2009, 23:35
io la partita non l'ho vista.Ho visto i soliti tagli delle ali atalantine in fase offensiva,ma vorrei sapere se davvero l'Atalanta era sbilanciata o se comunque era un serio tentativo di 4-2-4(che in realtà,se fatto bene,è tutt'altro che sbilanciato)

Diciamo che i difensori erano spesso a farfalle (ok che erano Peluso e Talamonti, però... :suspi: ).

goldrake11
08-11-2009, 05:08
io ho visto una buonissima atalanta fino alla doppietta di camoranesi, forse meritava anche di essere in vantaggio, poi come dice dampyr si sono disuniti, psicologicamente non è facile e hanno giocato un pò peggio, cmq il risultato è largo ma alla fine non direi troppo immeritato, la differenza l'hanno fatta i campioni che hanno sfruttato tutte le palle goal avute:sisi:

Dr_Velvet
08-11-2009, 09:49
comunque è vero che certe brutte immagini non andrebbero trasmesse per evitare l'emulazione da parte di chi le osserva.
Prendi il caso di Tiago e Talamonti...:asd:

pulvis
08-11-2009, 10:53
comunque è vero che certe brutte immagini non andrebbero trasmesse per evitare l'emulazione da parte di chi le osserva.
Prendi il caso di Tiago e Talamonti...:asd:

Che han combinato?

Dr_Velvet
08-11-2009, 10:56
Che han combinato?
talamonti ha respinto il pallone come Tiago contro il Napoli.
L'avversario ha preso palla e ha segnato.
Come è successo al Napoli :asd:

pulvis
08-11-2009, 10:57

Ah figo :esd:

hellspawn
08-11-2009, 11:23
La sintesi della partita del napoli....

Km3XRXg6pTA

Il mio nuovo idolo!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

danybig82
08-11-2009, 13:00
bei servizi :sbrat:

lodone
08-11-2009, 13:30
La sintesi della partita del napoli....

Km3XRXg6pTA

Il mio nuovo idolo!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Il problema è che io tuttora non ho capito che ha detto!!!! :asd::asd:

fantaluca
08-11-2009, 13:40

si però Tiago che spazza la palla con due piedi contemporaneamente come un giocatore del subbuteo secondo me era più bello da vedere :esd:

hellspawn
08-11-2009, 14:23
Il problema è che io tuttora non ho capito che ha detto!!!! :asd::asd:

...na' sfaccimma e' palla bbona, mmocc a chi v'è stramuort! :asd:

Ferlons
08-11-2009, 14:52
...na' sfaccimma e' palla bbona, mmocc a chi v'è stramuort! :asd:

Non so se google me la traduce sta cosa :asd:

danybig82
08-11-2009, 14:56
mi sa di no :-o

:esd:

_SoNiC_
08-11-2009, 15:14
http://img697.imageshack.us/img697/8945/napoli.png

danybig82
08-11-2009, 15:52
paga la luce..Lotito paga la luce.. (cit.) :esd:

Ale 9
08-11-2009, 16:03
Grande Bari :sisi:

Ketamina
08-11-2009, 16:09
Chi è Cucci?

Ricky
08-11-2009, 16:33
Cucchi (credo tu intenda lui) è il ragazzo morto nell'ala carceraria dell'ospedale pertini in seguito alle violenze subite dopo l'arresto

Ketamina
08-11-2009, 16:36
Cucchi (credo tu intenda lui) è il ragazzo morto nell'ala carceraria dell'ospedale pertini in seguito alle violenze subite dopo l'arresto

Questo lo so... poi perché l'avrei dovuto chiedere nel trill della Serie A? :esd: :p

Dicevo questo Cucci...

_SoNiC_
08-11-2009, 16:40
keta ma che roba gli fornisci a ricky :rotfl:

cmq è italo cucci, un cazzone opinionista dei programmi calcistici della rai :sisi:

http://dnanerazzurro.files.wordpress.com/2009/08/italo_cucci.jpg

presente??

Ketamina
08-11-2009, 16:45
Ah lui. Come mi sta sugli zebedei. :sisi:

ciobb
08-11-2009, 17:02
Ah lui. Come mi sta sugli zebedei. :sisi:

mica solo a te :sisi:

pulvis
08-11-2009, 17:21
Qualcuno fermi il Cagliari :sisi:

Dr_Velvet
08-11-2009, 17:39
livorno a 10 centrocampisti.
Sarà strano andare a giocare a Roma con la Roma sotto di noi in classifica :D

ingegnerlillo
08-11-2009, 17:41
3 punti d'oro nella partita dei disastrati, tra noi e l'udinese mancavano tipo 10 titolari e 2 per parte su sono rotti in corso d'opera :D

Joey-sama
08-11-2009, 18:12
Qualcuno fermi il Cagliari :sisi:

ci penserà il milan :p

pulvis
08-11-2009, 18:39
ci penserà il milan :p

Beh, vista la differenza di organico, se il Milan non vincesse dimostrerebbe di essere davvero un'accozzaglia di inutili cialtroni... :suspi:

Voglio che queste siano le ultime parole famose..:sisi:

_SoNiC_
08-11-2009, 18:43
Leo non si nasconde più:
"Crediamo nello scudetto"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

pulvis
08-11-2009, 18:52
Leo non si nasconde più:

Va nelle boiate questo. :sisi:

Beren
08-11-2009, 19:07
Beh, vista la differenza di organico, se il Milan non vincesse dimostrerebbe di essere davvero un'accozzaglia di inutili cialtroni... :suspi:

Voglio che queste siano le ultime parole famose..:sisi:

quindi se pure la juve perdesse col cagliari sarebbe un'accozzaglia di inutili cialtroni?:rolleyes:

no perchè qua mi pare si usino sempre due pesi e due misure,ma aspetto smentite...:sisi:

ciobb
08-11-2009, 19:10
qualcuno ha visto di canio alla fine delle partite?!?!? :D

ha rosicato non poco per la sconfitta della lazie... e soprattutto ha indossato una tovaglia al posto della giacca :asd: :esd:

pulvis
08-11-2009, 19:16
quindi se pure la juve perdesse col cagliari sarebbe un'accozzaglia di inutili cialtroni?:rolleyes:

Si.

Ketamina
08-11-2009, 19:17
C'ha gusto Di Canio. :esd:

danybig82
08-11-2009, 20:32
daje menezze :sisi:

Joey-sama
08-11-2009, 20:49
mirkoooo vuuuuucinic :rotfl:

teopv90
08-11-2009, 20:56
Leo non si nasconde più:

:sisi:
E forza Roma :p

no, non ci credo nemmeno io :rotfl:

Beren
08-11-2009, 21:01
mirkoooo vuuuuucinic :rotfl:

eh si proprio un gran attaccante....

che fiuto del gol amisci :rotfl:

ciobb
08-11-2009, 21:09
vucinic?!?!? :asd:

mjasky
08-11-2009, 21:26
Leo non si nasconde più:

ste cavolate potrebbe anche risparmiarsele.....

però questo Milan mi piace....molto cuore, giusta dose di fortuna, poco gioco....:asd:

Joey-sama
08-11-2009, 21:28
ste cavolate potrebbe anche risparmiarsele.....

però questo Milan mi piace....molto cuore, giusta dose di fortuna, poco gioco....:asd:

son cose che deve dire per contratto, io firmerei per chiudere il campionato oggi :asd:

messi87
08-11-2009, 21:32
son cose che deve dire per contratto, io firmerei per chiudere il campionato oggi :asd:

quoto

con una squadra da metà classifica siamo terzi :sisi:

mjasky
08-11-2009, 21:36

ma pure io :sisi:

Joey-sama
con una squadra da metà classifica siamo terzi :sisi:

a volte accade, ranieri con una squadra da zona retrocessione sta vincendo a san siro :)

danybig82
vucinic :no:

sbaglia un gol fatto e se ne inventa uno dal nulla..

mexes è fracico..De Rossi out...porca troia :sisi:

Joey-sama
08-11-2009, 21:38
vucinic :no:

sbaglia un gol fatto e se ne inventa uno dal nulla..

mexes è fracico..De Rossi out...porca troia :sisi:

e ha problemi anche pizarro :sisi:
mica finite in 11

danybig82
08-11-2009, 21:39
meno male che c'è Faty :sisi:

:doh:

Dampyr
08-11-2009, 21:40
Al solito quando perdono gli interisti menano calci, ovviamente impuniti :rolleyes:

danybig82
08-11-2009, 21:41
muntari gia doveva andare a casa :sisi:

mjasky
08-11-2009, 21:42
ok dai....ora entrano i veri giocatori e il giochino finisce.....:sisi:

Muntari a casa alla grande....:sisi:

danybig82
08-11-2009, 21:44
si ci sentiamo dopo..quando il risultato sarà diverso..:cry:

mjasky
08-11-2009, 22:21
scusate ma Vucinic e Menez stavano male??? :confused:
chi potrebbe mai fare un azione decente nella Roma ora?? :suspi:

Joey-sama
08-11-2009, 22:28
scusate ma Vucinic e Menez stavano male??? :confused:
chi potrebbe mai fare un azione decente nella Roma ora?? :suspi:

tattica dynamo, tutti rintanati finchè gli altri non segnano :sisi:

Ketamina
08-11-2009, 22:38
Tonetto per Menez. :sisi:

Grande stratega Ranieri.

danybig82
08-11-2009, 22:41
mortacci de ranieri..mi toglie l'unico in grado di giocare a pallone :doh:

che amarezza :(

EDIT:cmq ottimo punto a milano :sisi:

bellin1
08-11-2009, 22:45
Al solito qualcuno spara le sue abituali e solite minkiate:rolleyes:

Edit: Pari sostanzialmente giusto.

danybig82
08-11-2009, 22:48
ah scusa è vero..stankovic e motta dovevano andare a casa :sisi:

fantaluca
08-11-2009, 23:14
gestione dei cartellini davvero ridicola a milano stasera

kekko
08-11-2009, 23:27
stupendo muntari :rotfl:

ciobb
08-11-2009, 23:34
stupendo muntari :rotfl:

cavolo me lo son perso... c'ha fatto?!?!?:confused:

aed1248
08-11-2009, 23:47
Bella partita, a maglie invertite la roma avrebbe finito in 8.
Invece c'è la banda degli onesti che può fare 7-8 falli da ammonizione che tanto non li ammoniscono, poi dicono che in europa prendono le sveglie...
si certo, l'inter è più forte, l'inter non ha bisogno, ma siamo sempre alle solite, falli su falli e nessun ammonito.

Ranieri ha dovuto mettere in campo quello che aveva, l'unica cosa è... mi togli menez per chissà quale motivo... e metti tonetto? :suspi:
La roma nel secondo tempo ha subito un solo tiro in porta nel secondo tempo, a quel punto a che serviva lasciare la corsia aperta a Maicon? Io avrei messo guberti... ma vabbè... un punto inizialmente insperato che serve più a tutelare il primo posto dell'inter che non la classifica della roma...

Dampyr
08-11-2009, 23:51
Quanti falli c'ha messo Stankovic per venire ammonito? 10? :suspi:
Poi Balotelli manco ammonito è stupendo :rotfl:

danybig82
08-11-2009, 23:56
DE ROSSI: FRATTURA SCOMPOSTA ALLO ZIGOMO, DOMANI OPERAZIONE AL GEMELLI

Dura solo trenta minuti la trasferta in casa dell'Inter per Daniele De Rossi. Il centrocampista giallorosso, infatti, dopo un contrasto aereo con Viera, al 30' del primo tempo, abbandona il terreno di gioco (sostituito da Faty, ndr) tenendosi la mano sul volto. La tac al volto del centrocampista effettuata all'ospedale Niguarda di Milano, ha evidenziato una frattura scomposta allo zigomo destro. Domani verrà operato al Gemelli.

http://images2.gazzettaobjects.it/Hermes%20Foto/2009/11/08/0KST67UL--620x300.jpg?v=200911082359

:no:

aed1248
08-11-2009, 23:58
Quanti falli c'ha messo Stankovic per venire ammonito? 10? :suspi:
Poi Balotelli manco ammonito è stupendo :rotfl:

alla fine però contano i numeri, 2 partite a milano 1 furto e una rapina...

_SoNiC_
09-11-2009, 00:00
alla fine però contano i numeri, 2 partite a milano 1 furto e una rapina...:confused:

aed1248
09-11-2009, 00:04
:confused:

rapina da parte del milan e furtarello inter... beninteso... col milan l'ha vinta rosetti, con l'inter non è detto che con le due espulsioni sacrosante avremmo vinto... però un vantaggino, andare negli spogliatoi in vantaggio di un gol e di un uomo (se non due)... forse sarebbe stato più semplice non prendere gol (peraltro molto bello)

danybig82
09-11-2009, 00:29
Non è stata una grande Inter, e Mourinho non lo nasconde: "E’ stata una partita vicina a essere pessima: nessuno ha meritato i tre punti. Noi non abbiamo fatto abbastanza per vincere, loro non volevano nemmeno vincere. E la terza squadra, l’arbitro, ha fischiato cinquanta volte quando poteva farlo cinque volte e non mi è piaciuto. Alla fine doveva dare 7’ di recupero e ne ha dati 3’: forse il pareggio era un risultato che gli andava bene, forse ha pensato come me che questa partita non meritava di continuare". Non gli è piaciuta l’Inter, ma nemmeno la Roma: "Se qualcuno va a casa soddisfatto è perché non ha grande amor proprio né grande ambizione. La Roma ha giocato un giorno dopo di noi in coppa? Sì, ma in una competizione in cui i ritmi sono diversi e senza allontanarsi da Roma".

sempre piu ridicolo...

lodone
09-11-2009, 02:22
Al solito qualcuno spara le sue abituali e solite minkiate:rolleyes:

Edit: Pari sostanzialmente giusto.

Pari giustissimo, per carità......però è vero che oggi l'arbitro ha fatto un po' come voleva!

Io degli arbitri non mi lamento quasi mai, anzi.....ma oggi ci stavano almeno 4 cartellini non sventolati dall'arbitro.

1) Muntari....ma non lo vede il fallo, quindi ci può stare.

2) Stankovic avrebbe meritato il giallo in almeno una o due occasioni durante il II tempo.....

3) Balotelli era da ammonire due volte in modo palese per un fallo a palla ormai andata e un intervento da dietro....mica ho capito perchè non sia stato ammonito.

4) Il più eclatante, Thiago Motta tira la maglia...classico fallo tattico antisportivo che per regolamento va punito col giallo...l'arbitro vede e fischia il fallo, e non lo ammonisce???? Mah!

Ad essere onesti il guardialinee di sinistra ad un certo punto ci ha fischiato due cose a favore, di cui una anche abbastanza palese.....

Non dico che l'Inter ruba o paga, però Pizarro al primo fallo tattico è stato (giustamente) ammonito.....perchè Stankovic ha potuto agire impunemente quasi tutta la partita?perchè Balotelli ha fatto due fallacci e nemmeno è stato redarguito?perchè Motta non è stato espulso?

Dimmi....sono davvero così visionario? :suspi:

rapina da parte del milan e furtarello inter... beninteso... col milan l'ha vinta rosetti, con l'inter non è detto che con le due espulsioni sacrosante avremmo vinto... però un vantaggino, andare negli spogliatoi in vantaggio di un gol e di un uomo (se non due)... forse sarebbe stato più semplice non prendere gol (peraltro molto bello)

Una espulsione c'era....ma le altre non puoi dirlo, Balotelli e Stankovic non avrebbero continuato a far falli una volta ammoniti.
Se invece ti riferisci a Muntari ci sta che l'arbitro non abbia visto perchè la palla era ormai da tutta altra parte, nè il guardialinee che probabilmente era attento alla linea di difesa nerazurra in quella azione.

Dr_Velvet
09-11-2009, 08:53
sempre piu ridicolo...
anche del neri è stato abbastanza ridicolo ieri :sisi:

MaD
09-11-2009, 09:17
Ha smadonnato molto? :D

Dr_Velvet
09-11-2009, 09:23
Ha smadonnato molto? :D
ha pianto per rigori e cose simili non concessi alla samp ieri e in altre occasioni.Il bello è che in radio ha cominciato con "non parlo di rigori io".
Poi è partito con un monologo sugli arbitraggi...con assurdità del tipo:
"per come si esprime questa squadra non merita questo trattamento" :suspi:
(che minchia di concezione degli arbitraggi ha?)

però si è dimenticato che domenica scorsa nei minuti di recupero il guardalinee ha salvato le chiappine alla sua squadra annullando un gol regolarissimo agli avversari.Eppure la sua squadra,per come si era espressa,meritava un trattamento peggiore :asd:

aed1248
09-11-2009, 09:48
@lodone: è normale che i giocatori dell'inter facciano falli anche da già ammoniti, sanno benissimo che non li caccia via... poi dicevano alla juve...

hotplug
09-11-2009, 09:51
Poi è partito con un monologo sugli arbitraggi...con assurdità del tipo:
"per come si esprime questa squadra non merita questo trattamento" :suspi:
(che minchia di concezione degli arbitraggi ha?)

Gliel'ho sentita dire varie volte a Del Neri...e a dirla tutta l'ho sentita dire pure a tanti altri (anche in passato) tra cui ultimamente a Ventura (o un'altro del Bari...non ricordo...). Frasi del genere "per come gioca questa squadra merita più rispetto...", ecc...che lascerebbero intendere il fatto che gli arbitri dovrebbero valutare in base al gioco espresso, anche in relazione alla qualità della rosa.

Del genere che se una squadra piccola gioca bene allora meriterebbe una sorta di "riconoscenza"...

Dampyr
09-11-2009, 09:56
@lodone: è normale che i giocatori dell'inter facciano falli anche da già ammoniti, sanno benissimo che non li caccia via... poi dicevano alla juve...

:eek:
Azz, giornata da segnare sul calendario :D

P.S. Io ribadisco che vorrei Menez a Torino immediatamente :sisi:

aed1248
09-11-2009, 10:05
:eek:
Azz, giornata da segnare sul calendario :D

P.S. Io ribadisco che vorrei Menez a Torino immediatamente :sisi:

beh, secondo me lo scudetto che ci hanno rubato 2 anni fa è stato molto peggio di altre annate... il fatto è che anche la juve è stata sempre la squadra meno ammonita, se ricordi avevo postato statistiche che la mettevano all'ultimo posto come cartellini subiti ed al primo come falli fatti... purtroppo in Italia funziona così, chi cavalca l'onda del potere è iperprotetto...
mi fa specie che gli interisti, paladini dell'onestà, non abbiano alcun dubbio sugli attuali arbitraggi, quando prima nutrivano esclusivamente sospetti...
Chiunque ha giocato a pallone, specie centrocampo e difesa, sa benissimo che fino a quando l'arbitro non ti ammonisce, hai quasi il "dovere" di fermare l'avversario con un fallo...
non a caso mourinho ha tolto al primo tempo muntari e motta che dovevano essere già stati espulsi... inoltre, ma di questo non ne ha certo le colpe, ha avuto la fortuna di ritrovarsi una roma senza centrocampisti di ruolo, se non un Pizarro acciaccatissimo... perchè con 3 punte più snajider, se avessimo avuto ancora de rossi in campo (invece c'era Faty :( :cry: :cry2: ), per l'inter sarebbe stato davvero difficile prendere il pallone senza nemmeno un incontrista/regista di ruolo e vieira che non ce la faceva più...

P.S. E io ribadisco che se si mette in testa di giocare è davvero forte... mentre quando non gli gira è eccessivamente irritante... :-o

Dampyr
09-11-2009, 10:09
P.S. E io ribadisco che se si mette in testa di giocare è davvero forte... mentre quando non gli gira è eccessivamente irritante... :-o

Adesso dico una bestemmia: nella movenze (solo in quelle eh!! Almeno per ora) ha un che di zidane. Certo, è tutto da vedere se ha la stessa intelligenza e classe. Attualmente direi proprio di no, però io per sostituire uno tra Del Piero a Camoranesi lo vorrei subito. :sisi:

P.S. su squadre e cartellini: vero che è sempre stato così, peccato che il trattamento mediatico sia "leggermente" diverso. :D Ed è quello per cui mi incazzo sempre. E tra l'altro da quando siamo tornati in A con noi ne avete pareggiata 1 e perse le altre: vi conveniva Moggi :esd:

Dr_Velvet
09-11-2009, 10:11
Gliel'ho sentita dire varie volte a Del Neri...e a dirla tutta l'ho sentita dire pure a tanti altri (anche in passato) tra cui ultimamente a Ventura (o un'altro del Bari...non ricordo...). Frasi del genere "per come gioca questa squadra merita più rispetto...", ecc...che lascerebbero intendere il fatto che gli arbitri dovrebbero valutare in base al gioco espresso, anche in relazione alla qualità della rosa.

Del genere che se una squadra piccola gioca bene allora meriterebbe una sorta di "riconoscenza"...
probabilmente ti rifeisci a questo :

"Sono felice e orgoglioso del comportamento della squadra - sostiene il presidente Vincenzo Matarrese- in questo avvio di stagione. Ventura, il suo staff e i calciatori hanno ottenuto ottimi risultati, esibendo in ogni gara calcio di qualità, meritando i consensi da parte del pubblico e della critica.
Sono ugualmente orgoglioso dell'attaccamento e della passione con cui i tifosi ci seguono: una dimostrazione è venuta dalle diverse migliaia di nostri sostenitori presenti a Genova in una splendida giornata di sport vissuta con grande civiltà. Se tutto questo mi rende felice, sono però dispiaciuto e perplesso su alcune decisione arbitrali che ci hanno certamente penalizzato nelle ultime giornate di campionato. Voglio ricordare un rigore non concesso contro il Chievo per fallo su Meggiorini, il primo gol del Parma realizzato mentre un nostro giocatore era a terra sanguinante, il gol inspiegabilmente annullato a Genova dove il guardalinee non era nella posizione giusta allorchè veniva calciata una punizione. Senza queste decisioni, oggi avremmo una classifica ancora migliore. Il Bari merita di essere rispettato. Un rispetto dovuto al bel calcio che esibisce, un rispetto dovuto ad una tifoseria corretta e appassionata. Non chiedo nulla di particolare, solo che vi siano in futuro, da parte di tutti, decisioni giuste ed eque".
Rispetto a quello che ho sentito in radio da Del Neri è un po' diverso,anche se io non sono d'accordo con questa uscita di Matarrese.
Ma il problema non è nemmeno questo.Il problema è che da Matarrese certe cose me le aspetto(stiamo parlando di un presidente che nella conferenza stampa di presentazione di Langella ha detto "ah...tu hai giocato in nazionale?ma dite sul serio?" :asd:),mentre da qualcuno che qualcosa ci capisce,mi aspetto un po' piu' di correttezza.

Nails74
09-11-2009, 10:13
1) Muntari....ma non lo vede il fallo, quindi ci può stare.

2) Stankovic avrebbe meritato il giallo in almeno una o due occasioni durante il II tempo.....

Se la terna non vede il fallo di Muntari su Menez (volontario e di frustrazione) bè non c'è che dire. Poi tira la maglia anche Muntari che era già ammonito quando poi involontariamente calpesta Fenomeno Faty.

Metto nel piatto anche le scene isteriche di Stankovic e i vaffanculo di Muntari (Taddei come mai è squalificato??) che non contenti di fare falli su Menez volevano anche l'impunita.

danybig82
09-11-2009, 10:18

è clamorosa la facilità con cui ti dribbla :sisi:

pero solo quando gli gira bene..:doh:

aed1248
09-11-2009, 10:25
Adesso dico una bestemmia: nella movenze (solo in quelle eh!! Almeno per ora) ha un che di zidane. Certo, è tutto da vedere se ha la stessa intelligenza e classe. Attualmente direi proprio di no, però io per sostituire uno tra Del Piero a Camoranesi lo vorrei subito. :sisi:

P.S. su squadre e cartellini: vero che è sempre stato così, peccato che il trattamento mediatico sia "leggermente" diverso. :D Ed è quello per cui mi incazzo sempre. E tra l'altro da quando siamo tornati in A con noi ne avete pareggiata 1 e perse le altre: vi conveniva Moggi :esd:

capitolo giocatori...
mammmagari... :D
Secondo me lui assomiglia per certi versi a zidane, sai quando? Quando danza intorno al pallone da fermo disorientando gli avversari e anche nelle verticalizzazioni a volte ha dei lampi... però l'accostamento è vagamente irriverente al momento... :p
A me, quando lo vedo tornare a raddoppiare, poi prendere palla e puntare 5 avversari senza paura... ogni tanto dovrebbe scaricare un po' prima il pallone, ma se continua a crescere mentalmente va bene così...

Beh, lasciamo perdere che a parte quella in cui giocavamo con tutte riserve, un paio l'abbiamo buttate e un paio senza mai tirare in porta... :cry:

Se la terna non vede il fallo di Muntari su Menez (volontario e di frustrazione) bè non c'è che dire. Poi tira la maglia anche Muntari che era già ammonito quando poi involontariamente calpesta Fenomeno Faty.

Metto nel piatto anche le scene isteriche di Stankovic e i vaffanculo di Muntari (Taddei come mai è squalificato??) che non contenti di fare falli su Menez volevano anche l'impunita.

Bravo... la doppia passeggiata sulla schiena... che mi hai ricordato... volontaria eccome, perchè con un piede può succedere, con entrambi l'hai fatto apposta...

E sempre muntari che blocca le mani dell'arbitro per un cartellino che non voleva prendere? Quello è un atteggiamento che si può tenere? Ah già... se sei dell'inter si... :asd:

Palo FC
09-11-2009, 10:25
b

Adesso dico una bestemmia: nella movenze (solo in quelle eh!! Almeno per ora) ha un che di zidane. Certo, è tutto da vedere se ha la stessa intelligenza e classe. Attualmente direi proprio di no, però io per sostituire uno tra Del Piero a Camoranesi lo vorrei subito.

è clamorosa la facilità con cui ti dribbla :sisi:

pero solo quando gli gira bene..:doh:

Credo che purtroppo sia arrivato a Roma nel momento sbagliato, ma soprattutto con gli allenatori sbagliati.

Ci fosse un Prandelli, per dire, sarebbe decisamente la situazione migliore per "sbocciare" e darsi una regolata.
Ovviamente in teoria... :p

Dampyr
09-11-2009, 10:26
Ovviamente, avessimo un DS/DG serio Menez sarebbe arrivato a Torino quando era in rotta con Spalletti, ma scemo io che mi illudo ancora.

aed1248
09-11-2009, 10:33
altra cosa...

non è stata vista la gomitata di vieira, ci può stare, secondo me non era volontaria visto che non ha dato slancio, ma sicuramente pericolosa perchè salta con gomiti alti... vabbè...
ma dopo 5 minuti fa un blocco di ostruzione su menez, con cattiveria visto che mette il gomito avanti, e l'arbitro non lo ammonisce... ovvio che poi quelli fanno falli a tutto spiano... 26 (anche antisportivi) per 3 cartellini credo sia una chiara autorizzazione a "picchiare"

danybig82
09-11-2009, 10:34
Ovviamente, avessimo un DS/DG serio Menez sarebbe arrivato a Torino quando era in rotta con Spalletti, ma scemo io che mi illudo ancora.

:sisi::esd:

Crash and Burn
09-11-2009, 10:35

Beh dampyr...ora non è che perchè piace a te....tutti i dirigenti sono incapaci perchè non hanno approfittato della situazione :p

A me (per esempio) non è che piaccia eccessivamente anche se ieri ha giocato molto bene e sono ben contento che sia rimasto a roma :p

Dampyr
09-11-2009, 10:40
Beh dampyr...ora non è che perchè piace a te....tutti i dirigenti sono incapaci perchè non hanno approfittato della situazione :p

A me (per esempio) non è che piaccia eccessivamente anche se ieri ha giocato molto bene e sono ben contento che sia rimasto a roma :p

Crash, ovviamente è una cosa basata anche su 4 mercati estivi discutibili. ;)
Abituato a vedere campioncini pescati dove altri non li hano visti, e non avendone ancora visto uno dal 2006, capirai che la considerazione è facile ;)

Calimar
09-11-2009, 10:44
(stiamo parlando di un presidente che nella conferenza stampa di presentazione di Langella ha detto "ah...tu hai giocato in nazionale?ma dite sul serio?" :asd:)

:eek::eek::eek:

tutto ciò è stupendo :rotfl: (cit.)