PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A 2009-2010

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 [29] 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

Dr_Velvet
05-02-2010, 09:23
De Biasi anò

aed1248
05-02-2010, 11:02
Se avessi perso avresti detto la stessa cosa? :rolleyes:

decisamente... il calcio visto ieri è molto più godibile, fluido e reale... oltre che vicino agli standar europei.
Inoltre i giocatori sono stati anche più corretti del solito, l'unico fallo "cattivo" è stata l'entrata in ritardo di D'Agostino, peraltro non volontaria...

De Biasi anò

Mica c'è sempre Roberto Baggio a trainare... ;)

Comunque ieri mi è piaciuto molto Asamoah... gli mancano un po' i piedi (il Dribbling forse no, il lancio si), ma in quanto a tempi e interdizione è veramente bravo... molto più di muntari, IMHO...

Nails74
05-02-2010, 12:10
Comunque ieri mi è piaciuto molto Asamoah... gli mancano un po' i piedi (il Dribbling forse no, il lancio si), ma in quanto a tempi e interdizione è veramente bravo... molto più di muntari, IMHO...

Bel giocatore, secondo me, migliore anche del più quotato Inler.

Dampyr
05-02-2010, 12:20
decisamente... il calcio visto ieri è molto più godibile, fluido e reale... oltre che vicino agli standar europei.
Inoltre i giocatori sono stati anche più corretti del solito, l'unico fallo "cattivo" è stata l'entrata in ritardo di D'Agostino, peraltro non volontaria...

Senza offesa, mi permetto di dubitarne :D

aed1248
05-02-2010, 12:34
Bel giocatore, secondo me, migliore anche del più quotato Inler.

Credo che parecchi elementi dell'udinese abbiano accusato oltremodo l'involuzione della squadra... Inler me lo ricordavo davvero bravo... le ultime due volte che ero stato ad Udine (1-3 e 3-1) mi era piaciuto molto... una spinta quasi inesauribile... ieri invece è apparso un lontanissimo parente di quello che si era lasciato apprezzare le altre stagioni... Invece questo Asamoah... come spesso è accaduto in passato, l'Udinese si conferma un'ottima rampa di lancio per i calciatori in fase di esplosione...

Dr_Velvet
05-02-2010, 21:06
il calcio giovanile :
http://www.gazzetta.it/Calcio/05-02-2010/paura-viareggio-602894316460.shtml

ps:continuo a non comprendere il senso di Coda in serie A.

danybig82
05-02-2010, 21:24
un furbone l'arbitro..

kekko
06-02-2010, 13:01
scandaloso, va ai mondiali l'arbitro che non vide il mani di henry con l'irlanda....

povero trap :no:

Dampyr
06-02-2010, 13:26
scandaloso, va ai mondiali l'arbitro che non vide il mani di henry con l'irlanda....

povero trap :no:

Beh, noi ci mandiamo Rosetti :esd:

kekko
06-02-2010, 13:27
:esd:

però dico io, invece di dargli una punzione, lo premi? boh, io non capisco proprio....
immagino gli irlandesi quanto si sentano presi in giro...

_SoNiC_
06-02-2010, 13:34
povero trap???? poveri tutti direi

Dampyr
06-02-2010, 13:35
Livorno Bus Juve tampona la polizia

13:07 del 06 febbraio

È cominciata male la trasferta della Juventus a Livorno. Ieri sera il pullman che trasportava la squadra bianconera all'Hotel Palazzo, dove è alloggiata, ha tamponato una volante della polizia che la stava scortando lungo il tragitto urbano sulla Variante Aurelia. Nello scontro, come riporta stamani il quotidiano Il Tirreno, hanno avuto la peggio i poliziotti, uno dei quali si è fatto refertare in ospedale per un colpo di frusta. Nessun danno, invece, a bordo del pullman tra i giocatori e lo staff dei bianconeri.

L'incidente è stato provocato dalla stessa volante della polizia che ha improvvisamente arrestato la marcia per un guasto meccanico e l'autista del pullman non ha fatto in tempo a frenare urtandola piuttosto violentemente sul retro. Il pullman e gli altri mezzi di scorta hanno poi proseguito la marcia fino all'albergo, mentre i due veicoli incidentati sono stati trasferiti nella caserma della polizia in attesa delle riparazioni che avverranno già oggi. La squadra bianconera, infatti, ripartirà in pullman verso l'aeroporto di Pisa subito dopo la partita dove un volo la trasferirà a Torino. (Ansa)

:suspi:

kekko
06-02-2010, 13:35
c'è da dire che almeno il guardalinee l'hanno mandato giustamente a cagare :sisi:

Ale 9
06-02-2010, 13:41
Livorno Bus Juve tampona la polizia

13:07 del 06 febbraio

È cominciata male la trasferta della Juventus a Livorno. Ieri sera il pullman che trasportava la squadra bianconera all'Hotel Palazzo, dove è alloggiata, ha tamponato una volante della polizia che la stava scortando lungo il tragitto urbano sulla Variante Aurelia. Nello scontro, come riporta stamani il quotidiano Il Tirreno, hanno avuto la peggio i poliziotti, uno dei quali si è fatto refertare in ospedale per un colpo di frusta. Nessun danno, invece, a bordo del pullman tra i giocatori e lo staff dei bianconeri.

L'incidente è stato provocato dalla stessa volante della polizia che ha improvvisamente arrestato la marcia per un guasto meccanico e l'autista del pullman non ha fatto in tempo a frenare urtandola piuttosto violentemente sul retro. Il pullman e gli altri mezzi di scorta hanno poi proseguito la marcia fino all'albergo, mentre i due veicoli incidentati sono stati trasferiti nella caserma della polizia in attesa delle riparazioni che avverranno già oggi. La squadra bianconera, infatti, ripartirà in pullman verso l'aeroporto di Pisa subito dopo la partita dove un volo la trasferirà a Torino. (Ansa)

:suspi:

Le squadre sono addirittura scortate? Mica siamo in Angola. Che spreco di soldi.

Dampyr
06-02-2010, 13:43
Le squadre sono addirittura scortate? Mica siamo in Angola. Che spreco di soldi.

Grazie, la tua vaccata quotidiana mancava :D

Ale 9
06-02-2010, 13:45
Grazie, la tua vaccata quotidiana mancava :D

Non è una vaccata, mi chiedo solo perchè dei soldi pubblici vadano sprecati così. Capisco per entrare a un km dallo stadio prima della partita, ma in strada o autostrada (dall'aereoporto all'hotel) è uno spreco, la vaccata la dici te ;)

Dr_Velvet
06-02-2010, 13:59
Non è una vaccata, mi chiedo solo perchè dei soldi pubblici vadano sprecati così. Capisco per entrare a un km dallo stadio prima della partita, ma in strada o autostrada (dall'aereoporto all'hotel) è uno spreco, la vaccata la dici te ;)
queste cose accadono perchè c'è gente che non ha l'abitudine di utilizzare il cervello.Se ne vede parecchia in giro e spesso anche nei forum.
Così vengono scortati i tifosi in trasferta,le squadre di calcio,ecc alla faccia di chi dice che questo è un Paese civile.
Benvenuto sulla pianeta Terra.

ps:evidentemente nel pulmann stavano provando i tre vestiti tattici e si sono distratti...

Dampyr
06-02-2010, 14:06
queste cose accadono perchè c'è gente che non ha l'abitudine di utilizzare il cervello.Se ne vede parecchia in giro e spesso anche nei forum.
Così vengono scortati i tifosi in trasferta,le squadre di calcio,ecc alla faccia di chi dice che questo è un Paese civile.

ps:evidentemente nel pulmann stavano provando i tre vestiti tattici e si sono distratti...

Pare che Zebina si sia infortunato nel tamponamento :sisi:
:sbonk:

Dr_Velvet
06-02-2010, 14:11
mi autocompiaccio per come ho scritto pullman...cioè pulmann :sisi:

Ale 9
06-02-2010, 14:11

Ma io confido nelle persone :sisi:

Non pensavo di essere rimasto così solo :(

Dr_Velvet
06-02-2010, 14:43
intervistona ad un uomo di 61 anni :

PERSONAGGI /VENTUR A
ESKIMO, PALLONE
E CANZONI
L’allenatore del Bari rivelazione si
racconta: “Cerco sogni da esplorare”

Di Malcom Pagani
C’è il signor Ventura? Prima non c'era mai. L'uscita di sicurezza a portata di fuga.Dopo le partite. Sempre.
Così a farsi vedere andavano i colleghi e quando a fine stagione, i dirigentidovevano ricordarsi di qualcuno,
la telefonata toccava sempre agli altri. “Per anni ho fatto quest'errore clamoroso. Mi chiamavano per andare a dire due banalità in tv e rifiutavo, anche nel dopo gara. Pensavo che fosse più importante essere che apparire. Era assolutamente
il contrario, ma l'ho capito troppo tardi. Puoi avere le qualità o le idee migliori del mondo ma se non
hai nessuno a cui farle conoscere, è come se non esistessero. Io sono,so, faccio. All'epoca, ragionavo così.Ero presuntuoso e mi bastavo.Come sono, lo devono dire gli altri,se agisco bene o male, idem”. Così,in un'estate simile a tutte le altre, il Bari si è ricordato di questo genovese del '48, “Non ho le prove ma all’anagrafe si sono sbagliati”,amante delle buone letture, della
nostalgia, del vino rosso e dell'insegnamento, che aveva allenato a Lecce e in un'infinità di stazioni distanti dalla gloria e lo ha convocato per edificare l'improbabile. Squadra giovane, senza campioni, appenapromossa dalla B. Ventura ci ha lavorato due mesi, plasmando uno spettacolo continuo, da Milano a Palermo. “Ho fatto più interviste in questi quattro mesi che nei vent'anni
precedenti, ma i miei colleghi,sostengono che in realtà non stia facendonulla di speciale. Che a Pisa,per dire, divertivo di più”. Il resto èuna città non più depressa che stipa l'astronave di Renzo Piano e il suosantino votivo, dove un tempo, albergava
quello di Cassano.
Cornigliano, l'Italsider, il fischio
della fabbrica. La sua infanzia?
Quella tipica di chi cresce in un luogo come quello. Nascere in certiposti ti segna. Vedi la sofferenza,conosci la parola sacrificio. Comprendi cosa voglia dire il desiderio di avere rapporti umani ed evadere,perché il natìo borgo selvaggio,come l'ha chiamato qualcuno, era qualcosa da cui bisognava assolutamente distanziarsi.
Soldi a casa, pochi.
Mio padre Mario, era comunista e operaio. Mia madre Maria, casalinga.Una famiglia assolutamente poverache con enormi sforzi ha cercato di mantenere la dignità. In un contesto in cui conservarla era più di un'utopia. A metà degli anni '50,l'Italsider eruttava fuliggine, fumo, veleni. Vivere a Cornigliano era impossibile.Uscivi con la camicia bianca e dopo una decina di minuti
la stessa diventava completamente nera. Migliaia di persone si sono ammalate ai polmoni. Vittime inconsapevoli. Adesso, dopo tante lotte, quell'inferno è stato chiuso. Ma certe impressioni, mi creda,non si eliminano.
Torni indietro.
Osservavo gli operai che entravano la mattina, a capo chino e nei loro occhi avevano scritte due parole.Disperazione e sofferenza. Li vedevo tutti i giorni. Non me li dimentico. E lì che è nata la voglia di reagire, scappare, essere libero, invece
di diventare una pedina gestita da altri.
Sarebbe finito in fabbrica anche
lei?
Non ce l'avrei mai fatta. Ho lavoratoun solo giorno, appena diplomato in ragioneria. Il presidente della Sestrese, la squadra in cui ero arrivato in prestito dalla Sampdoria, aveva voluto fare un bel gesto:'Ti ho trovato anche un lavoro'. Mipreparo, esco di casa, arrivo in anticipo. L'ufficio era una filiale dell'Italsider.Entrai alle otto di mattina,uscii a mezzogiorno e mezzo per la pausa pranzo. Sarei dovutotornare dopo un'ora. Non mi presentai più. In quelle stanze c'erapiù della malinconìa, si respiravauna morte civile. Vedevo genteche non sopravviveva all'idea di rimanere lì.
Come se la cavò?
Avevo un problema. Conciliare l'eventuale mestiere con la necessità di stare all'aria aperta. Ebbi l'intuizioneparlando con un amico. 'Perché non ti iscrivi all'Isef?'. Mi convinse.Provai e in un attimo, la mia vita cambiò. Mai più messo piedein un ufficio. Ai quei tempi, usavamo uno slogan efficace: 'Voglio diventareun uomo libero'. Solo dopoho capito quanto fosse complicato.
Nonostante le difficoltà, lei non
sembra vendicativo o peggio,
r i ve n d i c a t i vo.
Mi ha aiutato l'insegnamento. Venti anni a contatto con le esigenze degli altri, mi hanno cambiato.Nell'istruzione pubblica puoi entrare in molti modi. O perché la vedi come una missione, o per sbarcare il lunario, oppure con la smaniadi capire, confrontarti, imparare a conoscerti e ad ascoltare chi ti circonda. Ho scelto l'ultimo e non me ne sono pentito.
I giovani. Ormai sono diventati una categoria sociologica.
Sono deprezzati, incasellati in scaffali interpretativi stabiliti a tavolino,inquadrati come piccoli delinquentio dementi, a prescindere.
In realtà, nella stragrande maggioranza dei casi, hanno solo bisogno
di aiuto. Essere capiti, richiede uno sforzo di comprensione. Non sempre gli altri, hanno voglia di impegnarsi.E' più comodo voltarsi
dal'altra parte e sentenziare. Leracconto una cosa.
Dica.
Mi ha colpito un sondaggio, hanno chiesto a un vasto campione di ragazzitra i 14 e i 18 anni, cosa sognassero .
La risposta?
Un amico. Visto quello che c'è in giro, non fatico a crederci. Non si comunica più, ci si chiude nelle proprie gabbie e si fugge dal presente.Non per dar vita alla retorica del passato ma quando ero giovane,per me, comunicare era tutto.Sapere di volerlo fare e poi riuscirci.Quel salto, era tutta la nostra rice rc a .
Quando non ci riusciva?
Mi salvavano i cantanti. I due riferimenti erano De Andrè e Guccini. Fabrizio più immediato, Francesco più furbo. Locomotive,
eskimi, vicoli genovesi e carabinieri con il pennacchio. In quei versi, c'erano tante risposte.
Era introverso?
Non poco. Ma se una ragazza mi lasciava, risolvevo con Guccini. Mi sembrava di essere compreso. Il giorno dopo ripartivo alla carica,ricominciavo, ma in effetti, più che un'altra generazione era un altro mondo, adesso i ragazzi hanno tutto, ma gli manca moltissimo.Comunque, poi, Guccini l'ho conosciuto.
Racconti.
Ero a Pistoia. Venne a vedere l'allenamento. 'Signor Ventura, mi fa l'autografo?' Non aveva idea della passione che provassi per lui. Balbettai qualcosa: 'Sono io che tichiedo l'autografo, non il contrario'.
Rimpianti?
Nessuno. Mi tengo le mie riflessioni,le mie scoperte, i miei sogni,che sono completamente diversi da quelli attuali.
E le aspirazioni di adesso, a 61
anni?
Scoprire. Mondi nuovi, dialetti, esseri umani, a volte ancora un angolo di me stesso anche se ho la
presunzione di conoscermi abbastanza a fondo.
L'italia atrofizzata di oggi, come
la vede ?
E' una società in cui vivo ma che non apprezzo. Sono state compiute scelte irreversibili e spaventose
e non solo da noi. Opzioni definitive dalle quali non riemergeremo.Ho imparato negli anni a non tranciare
giudizi. Per farlo devi essere in grado e non mi ritengo tale.Esprimo opinioni personali. Vedo una sofferenza destinata ad acuirsi.
Osservo crollare i valori alla base delle relazioni sociali, quindi scorgo grande difficoltà. La parola depressione, vent'anni fa era conosciuta da pochi, oggi è diventata patrimonio comune. Un disagio totale. Alcol, droghe,malessere. Un tempo c'era l'oratorio e gioia nel riuscire a sbirciare la scollatura della cassiera del bar. Quelle erano emozioni epidermiche che non facevano dormire, quelle odierne mi sembrano artificiali, ma magari sbaglio.
La politica?
Ho ascoltato i comizi di Berlinguer, Lama, anche di Almirante. Era l'epoca di Niccolò Carioso, degli uomini soli al comando, dei whiskacci.Bastava una frase ben detta per entrare nell'immaginario. E quei politici, al di là delle loro scelte, avevano
senso dello Stato e spessore.Hanno fatto cose giuste o sbagliate ma erano figure da un lato enfatizzate,ma incapaci di sfruttare il ruoloper ambizione personale. Di loro non non ricordiamo fatterelli da bar sport, ma, se mi passa il termine,grandi lotte. Oggi obiettivamente, il degrado è totale e io nonriesco più a seguirli. Ogni proposito, trasversalmente, è stato smentito dai fatti. Così, alla fine, rimanela gente. E' meglio di chi li guida.
Esempi?
Mi hanno invitato a un convegno sui terremotati umbri. Sono rimasto senza parole. C'erano centinaia di professionisti che, per aiutare i loro simili, avevano mollato lavoro e affetti, precipitandosi sul luogo.La solidarietà è un sentimento vivo, non andrebbe sprecato. La popolazione non è cattiva e neanche scema, ma conviene dipingerla così.
Sul perché, lascio la risposta a lei.
Salto indietro. Si dice che dove c’è un cinema, ci sia Ventura.
Adoro, come amavo le sale fumose in cui tra una sigaretta e l’altra, sifaticava a trovare persino il posto.
Film preferito?
Quarto potere di Orson Welles. Un lampo geniale che anticipò molti dei discorsi sulla comunicazione che affrontiamo oggi.
Il calcio odierno?
Vanno di moda le etichette. Manca programmazione e domina il pressappochismo.Non si può entrare se non si conoscono le regole e le assicuro che non hanno niente a che fare con quella del fuorigioco.
Nei '60 e nei '70, troppe medicine e morti sospette nel pallone.
Se trovavi persone scorrette, a tua insaputa, poteva succedere di subìre sperimentazioni. Non so se ci sia correlazione ma il dubbio viene.Oggi è diverso e c'è più consapevolezza. Il giocatore controlla,chiede, si difende. Comunque dovrebbero incrementare i controlli, per la salute degli atleti.
Presidenti. Scontri epici con Zamparini e Cellino.
Con il secondo ho resistito 4 anni. Se cerca, in Italia,nessun altro ha fatto altrettanto. Allegri che è alsecondo anno, fa in tempo a perdere qualche capello. Comunquelo stimo e se lo vedo, lo saluto. Con Zamparini, c'è stata conflittualità a Venezia, dove perdemmo la A per un niente, dopo aver eliminato la juve di Baggio e la Fiorentina di Batistuta dalla Coppa Italia. Quella
squadra, riunì a allo stadio mezza città. Non accadeva dai tempi di Loik e non è avvenuto più. Oggi, comunque, ci vogliamo bene.
A chi ha tolto di più , dopo trent'anni di nomadismo?
Alla famiglia. Mia moglie e mia figlia Roberta che lavora a Roma, mi manda messaggi, c’è sintonìa. Il fatto di esserci visti meno in passato, fa sì che adesso arda un desiderio di recuperare il terreno perduto. Ed è bello.
Magari, l'anno prossimo, la portain Europa con il Bari.
Taccia. Non lo dica. L'ultima volta che l'abbiamo evocata abbiamo perso a Bologna e in città pareva fossimo retrocessi. Bari mi piacemoltissimo ma se cerca equilibrio,le consiglio di dirigersi altrove.

_SoNiC_
06-02-2010, 15:33
Dalla squalifica di 8 mesi per controllo antidoping saltato, ai filmati di festini hard, ecco l'elenco delle "marachelle" di Rio, il neo capitano che non entusiasma i giornali inglesi dopo la declassazione di Terry
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Premierleague/06-02-2010/ferdinand-gia-mirino-602899946331.shtml

ma perchè sono cosi autolesionisti gli inglesi???
cosa dev essere un santo il capitano di una squadra di calcio??? capito che l allenatore è un don.. bah

Ale 9
06-02-2010, 16:59
:sisi:

Moratti: "Mourinho, è lui il nostro segreto"

MILANO - Presso l'Hotel Melià di Milano è in svolgimento l'annuale Conferenza Nazionale dei Coordinatori Regionali e Provinciali degli Inter Club, ufficialmente iscritti al Centro Coordinamento. Il tradizionale appuntamento è il principale momento d'incontro con la Società, per analizzare l'andamento della stagione in corso e pianificare le iniziative per il futuro.

Il programma dei lavori è stato aperto dalla relazione del Direttore Responsabile del Centro Coordinamento, Fausto Sala. Dopo il suo intervento c'è stato anche quello dei coordinatori, che hanno raccontato le loro esperienze nella quotidiana gestione dei rapporti con la Società, con i soci e tra i singoli Inter Club.

Ottimo il lavoro svolto sia dal Centro Coordinamento che dai singoli Coordinatori Regionali e Provinciali. Gli Inter Club hanno infatti superato quota 900, per l'esattezza sono 922. Oltre centomila i soci. Un traguardo importante, di cui la Società è pienamente soddisfatta. Un concetto sottolineato dallo stesso presidente Massimo Moratti, che è intervenuto alla riunione insieme col vicedirettore generale nerazzurro Stefano Filucchi.

"Partecipare a questo incontro annuale è sempre un piacere - ha spiegato il presidente all'inizio del suo intervento, salutato da un applauso generale -. È un piacere perché quella degli Inter Club è una realtà a me molto cara. E questo è un bel modo per scambiarsi delle idee. Un modo costruttivo. I risultati degli Inter Club sono molto buoni, importanti, e io ne vado fiero. Questo grazie al vostro impegno, alla vostra serietà, al vostro entusiasmo. Siete una realtà bellissima. Crescete ancora e siate ancora utili alla società come lo siete stati sempre, siete davvero una risorsa importante".

Queste le prime parole di Massimo Moratti, una sorta di esortazione carica di stima e di affetto. "Il tifo organizzato è una particolarità bella - ha aggiunto il presidente -. Una particolarità bella della quale l'Inter è orgogliosa e che serve anche alla società per crescere. Il numero dei tifosi nerazzurri è cresciuto moltissimo anche grazie a voi e alla vostra capillarità sul territorio, alla vostra organizzazione".

Poi una promessa: "Da parte nostra, della squadra e dell'allenatore, sono pronto a dire che ricambio il vostro affetto e la vostra attenzione con una promessa: continuare a fare bene a livello nazionale. E un desiderio: cominciare a fare altrettanto anche a livello internazionale. Io nutro una forte ammirazione per i nostri giocatori e per il nostro allenatore, ammirazione per la continuità che stanno dimostrando di avere, grazie al loro carattere e alla loro professionalità. Ravvedo questo nell'allenatore, nei giocatori più 'anziani', nel senso di legame all'Inter da tanto tempo, ma anche nei nuovi arrivati. Tutti appunto guidati da una persona, José Mourinho, che si contraddistingue per professionalità e brillantezza. È davvero un professionista eccezionale il nostro allenatore. Il motivo della mia ammirazione nei suoi confronti è l'impegno che ha, che ci mette sempre, lavora davvero moltissimo, è impressionante. Lavora con costanza, non perde mai di vista l'obiettivo. È molto importante quello che Mourinho fa per darci continuità, questo è il nostro segreto. Lui. Che è bravo perché trasmette grinta ed è serio nel suo lavoro. Gli ultimi esempi, ovvero, le ultime partite, sono state incredibili proprio in questo senso, si vedeva che lui e la squadra di perdere non avevano proprio la minima intenzione. Vogliono sempre vincere e si vede, si sente".

"Adesso noi siamo concentrati sul campionato, che è importantissimo, ma poi ci sarà anche l'impegno della Champions League il 24 febbraio. Seguiamo con attenzione l'idea di arrivarci nel miglior modo possibile, di testa e di fisico. L'idea di arrivarci bene, con attenzione da un punto di vista fisico e mentale. E anche con un po' di fortuna magari, che non fa mai male. Forse negli anni scorsi ne abbiamo avuta troppo poca. Insomma, se riusciremo ad arrivare all'impegno con il Chelsea con questo mix di cose, penso che si possa essere fiduciosi".

Il presidente ha poi lodato il mercato compiuto dall'Inter in estate, ma anche quello della sessione invernale: "Sono arrivati ottimi giocatori: Sneijder che ha dato vivacità infinità al nostro gioco, Milito che fa sempre un sacco di gol, Eto'o che è un professionista esemplare, Thiago Motta che sta lavorando per riuscire a darci il meglio di sé, Lucio che è un ottimo difensore. Poi ci sono stati anche gli ultimi arrivati, quelli del mercato di gennaio: Pandev che sta facendo benissimo e si è già inserito al meglio, e poi Mariga che è un buon giocatore, con un potenziale di crescita notevole. Sono davvero soddisfatto del mercato in entrata. Quanto a quello in uscita, abbiamo ceduto Amantino Mancini al Milan, un giocatore che purtroppo non ha mai reso come ci aspettavamo. Aver trovato chi lo apprezza è un bene".

Moratti ha poi anche parlato di Mario Balotelli: "Croce e delizia, carattere difficile e talento enorme. Mario è un ragazzo di qualità calcistiche eccezionali, noi puntiamo su di lui, con un percorso di crescita che è il nostro obiettivo. Nostro della società e, ovviamente, anche di Mourinho, che lavora in questa direzione. La nostra direzione. Non c'è assolutamente nessun tipo di contrasto tra le parti: Mourinho, Moratti e Balotelli lavorano tutti nella stessa direzione".

Infine, in chiusura, il presidente ha poi affrontato anche la questione stadio: "Mi chiedete se ne faremo uno nuovo? Stiamo studiando se da un punto di vista finanziario e logistico si possano o meno fare delle cose".
Ufficio Stampa

Ketamina
06-02-2010, 17:03
Per fortuna guarda. :sisi:

Joey-sama
06-02-2010, 19:10
rotto dzemaili prima di parma-inter :sisi:

Dr_Velvet
06-02-2010, 19:16
se qualcuno sta vedendo la partita,che mi racconti gentilmente questo parma schierato col 4-6-0 :asd:

goldrake11
06-02-2010, 19:21
se qualcuno sta vedendo la partita,che mi racconti gentilmente questo parma schierato col 4-6-0 :asd:

guidolin è andato a palermo con l'intenzione di portarsi il bel punto a casa, e ci sta riuscendo perchè il palermo non riesce a fare proprio gioco, a parte qualche iniziativa personale:sisi:

cmq brutta partita

Edit: ho parlato troppo presto:sisi:

ilbarbadatre
06-02-2010, 19:29
guidolin è andato a palermo con l'intenzione di portarsi il bel punto a casa, e ci sta riuscendo perchè il palermo non riesce a fare proprio gioco, a parte qualche iniziativa personale:sisi:

dicevi? :asd:

Ketamina
06-02-2010, 19:30
:sgrat:

goldrake11
06-02-2010, 19:48
è incredibile la capacità che ha cavani di fare i goal impossibili e mangiarsi i goal facilissimi!!!

hotplug
06-02-2010, 21:23
Abbiamo preso gol di testa da uno alto quanto Brunetta e che nn segnava dagli anni '30 :suspi:

Ale 9
06-02-2010, 23:32
Voci di corridoio mi han detto che c'era un rigore per il livorno. E' vero?

Torna presto Christian.
http://photos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs239.snc3/22644_292817453913_109505248913_3386875_4155888_n. jpg

Joey-sama
07-02-2010, 00:34
non mi pare, anche se non garantisco dato che ad un certo punto potrei anche essermi addormentato

piesse: mai fare a craniate con pellissier

danybig82
07-02-2010, 11:25
ammazza che macellai :eek:

Joey-sama
07-02-2010, 13:49
ammazza che macellai :eek:

il meraviglioso tifo napoletano :sisi:

danybig82
07-02-2010, 14:22
si stanno gonfiando :sisi:

mi dicono che a sky hanno mostrato scene di ordinaria violenza :sisi:

messi87
07-02-2010, 14:23
il meraviglioso tifo napoletano :sisi:

te la potevi risparmiare

Dampyr
07-02-2010, 14:27
te la potevi risparmiare

Perché?
Non l'ho mai capito sto atteggiamento da "non se ne può parlare" sul tifo napoletano. Stanno facendo casino, non va detto perché? Perché è offensivo? Ma per favore.

messi87
07-02-2010, 14:35
Perché?
Non l'ho mai capito sto atteggiamento da "non se ne può parlare" sul tifo napoletano. Stanno facendo casino, non va detto perché? Perché è offensivo? Ma per favore.

perchè c'è differenza tra tifo napoletano e delinquenza/demenza

se ti dico che tu sei razzista in quanto juventino tu come reagisci?

goldrake11
07-02-2010, 14:41
penso anche io che te la potevi risparmiare, anche se che cazzo già le trasferte che facciamo sono poche, poi le occasioni che ci vengono date... Quello che mi fa strano è che non è mai successo niente negli ultimi 2 anni a udine... P.s. Sono curioso di vedere bene il presunto rigore su lucarelli perché sarebbe il secondo favore consecutivo...

kekko
07-02-2010, 14:49
penso anche io che te la potevi risparmiare, anche se che cazzo già le trasferte che facciamo sono poche, poi le occasioni che ci vengono date...

quoto :sisi:

ma da quì a pensare che da soli i napoletani partono e menano ce ne passa....
le cose si fanno in 2...

non voglio difendere nessuno sia chiaro, questi sono feccia, ma da ambo le parti, tutto quì.

Joey-sama
07-02-2010, 14:57
te la potevi risparmiare

in verità no, non potevo proprio, ce l'ho lì da anni sta cosa... il meraviglioso pubblico di qui il meraviglioso pubblico di là... se si parla di una singola persona chiunque può essere meraviglioso quindi può tranquillamente non sentirsi chiamato in causa, ma sto leccaculismo dei media verso napoli va venire la nausea, se proprio volete trovare un aggettivo che non sia dequalificante potete sempre optare per un neutro "numeroso"... ma di meraviglioso non c'è nulla, o si gode ad essere "razzisti" al contrario?

1nsan3
07-02-2010, 15:40
annullato un goal al cagliari a detta della scazzetta.it regolare...

chi l'ha visto??

messi87
07-02-2010, 15:43
in verità no, non potevo proprio, ce l'ho lì da anni sta cosa... il meraviglioso pubblico di qui il meraviglioso pubblico di là... se si parla di una singola persona chiunque può essere meraviglioso quindi può tranquillamente non sentirsi chiamato in causa, ma sto leccaculismo dei media verso napoli va venire la nausea, se proprio volete trovare un aggettivo che non sia dequalificante potete sempre optare per un neutro "numeroso"... ma di meraviglioso non c'è nulla, o si gode ad essere "razzisti" al contrario?

a va bè se aspettavi da tempo questo momento allora capisco il tuo post :rolleyes:

Joey-sama
07-02-2010, 15:50
il tuo invece non ha senso alcuno

kekko
07-02-2010, 15:50
ma che arbitraggio è?

ilbarbadatre
07-02-2010, 15:52

invece è così, ma non solo i napoletani, ma tanti fanno così
però io ne ho sentito parlare da un napoletano

kekko
07-02-2010, 15:53
sempre feccia rimangono, è sbagliato identificarli nella tifoseria intera.

Ale 9
07-02-2010, 15:59

chi l'ha visto??

Bello il fuorigioco nettamente inesistente fischiato a Milito che era rimasto uno contro uno da solo con il portiere...ed annullato anche un gol regolare al cagliari (perchè il tocco era di Santon e non di uno del Cagliari), anche se difficile da capire in mezzo a quel casino di maglie. Fermo restando che sta giocando nettamente meglio l'Inter, il Cagliari avrà fatto due tiri in tutto.

pulvis
07-02-2010, 16:00
Bello il fuorigioco nettamente inesistente fischiato a Milito che era rimasto uno contro uno da solo con il portiere...ed annullato anche un gol regolare al cagliari (perchè il tocco era di Santon e non di uno del Cagliari), anche se difficile da capire in mezzo a quel casino di maglie. Fermo restando che sta giocando nettamente meglio l'Inter, il Cagliari avrà fatto due tiri in tutto.

Ah, la competenza :rotfl:

goldrake11
07-02-2010, 16:00
nooooooo, de laurentis fa male a lamentarsi

Ketamina
07-02-2010, 16:01

chi l'ha visto??

C'era. Santon la passa a Matri che stava oltre il difensore ma comunque non in fuorigioco visto che la passa l'interista. Ma era difficile da dove stava il guardalinee.

Joey-sama
07-02-2010, 16:01

però string stringi l'inter segna sempre con i seguenti schemi: rimpallo/respinta, contropiede, calcio da fermo ;)

danybig82
07-02-2010, 16:02

chi l'ha visto??

era regolare perchè c'è retropassaggio di Santon e non c'era fuorigioco..capisco l'errore del guardalinee: era difficile vedere..credo che magari l'arbitro avrebbe dovuto fare di piu

messi87
07-02-2010, 16:05
sempre feccia rimangono, è sbagliato identificarli nella tifoseria intera.

è un concetto troppo difficile da far capire (tra l'altro io non tifo napoli)

Ale 9
07-02-2010, 16:05
però string stringi l'inter segna sempre con i seguenti schemi: rimpallo/respinta, contropiede, calcio da fermo ;)

Se lo dici tu.

Joey-sama
07-02-2010, 16:07
Se lo dici tu.

non lo dico io, lo dicono gli occhi di chi guarda

1nsan3
07-02-2010, 16:08

si?
leggo
tiri in porta inter:5 cagliari:3

sta nettamente dominando ::p

Joey-sama
07-02-2010, 16:09
è un concetto troppo difficile da far capire (tra l'altro io non tifo napoli)

il concetto è semplice, così come è semplice separare i giudizi su una tifoseria da quelli su un singolo tifoso di quella squadra, ma pare sia difficile da far capire, meglio fare i buonisti d'accatto a tutti i costi

Ale 9
07-02-2010, 16:09
non lo dico io, lo dicono gli occhi di chi guarda

Ho visto, bel gol su azione di Pandev e Milito :sisi:

3-0

Joey-sama
07-02-2010, 16:10
Ho visto, bel gol su azione di Pandev e Milito :sisi:

3-0

se lo dico io non vale, quindi riporto quello che hanno scritto altri

Il gol dell'Inter è nato da una progressione di Zanetti palla al piede partita da metà campo: poi l'assist a Eto'o e il rimpallo :asd:

teopv90
07-02-2010, 16:10
IMHO il fatto che la toccasse nettamente Santon (perchè il piede di Matri che la passa è abbastanza distante da quello di Santon) poteva esere difficile da essere visto per il guardalinee ma non per un arbitro posizionato bene (ma non so dove fosse)
Non è comunque la mischia furibonda che lascia intendere ale9 con il suo:

anche se difficile da capire in mezzo a quel casino di maglie.

Eran massimo quattro giocatori, mica un calcio d'angolo :suspi:

Anche il:

Fermo restando che sta giocando nettamente meglio l'Inter, il Cagliari avrà fatto due tiri in tutto.

E' abbastanza opinabile, io ho visto solo l'ultimo quarto d'ora ed oltre al goal ingiustamente annullato c'è stato un salvataggio strepitoso di J.Cesar :sisi:
Anche a Telelombardia han dato come dati Tiri in porta Inter 2 e Cagliari 3 :sisi:

Fatto sta che ora Milito ha fatto il 3-0, dovevano stare 2-1, la partita ne è uscita fortemente influenzata..

Joey-sama
07-02-2010, 16:53
ma perchè comprare huntelaar e non di natale :rolleyes:

kekko
07-02-2010, 16:57
bravo damato :clap:

mi auguro non arbitri più.

NdR619
07-02-2010, 16:59
ma perchè comprare huntelaar e non di natale :rolleyes:

Di Natale uno di noi.

Joey-sama
07-02-2010, 16:59
ma l'1-1 mica era in fuorigioco? :p

Ale 9
07-02-2010, 17:00
la partita ne è uscita fortemente influenzata..
anche questo è molto opionionabile :sisi:

Io non ho visto solo un quarto d'ora, l'ho vista tutta e penso così :sisi:

Tra l'altro Milito gli uno contro uno col portiere non ha mai sbagliato quindi anchio potevo dire che avremmo segnato in quell'occasione che ci ha fischiato un fuorigioco, quindi sii obiettivo

kekko
07-02-2010, 17:00
ha sbagliato tutto, da ambo le parti..

Joey-sama
07-02-2010, 17:03
Di Natale uno di noi.

di natale rende fin buono il punto del milan, +4 sulla quarta :sisi:

NdR619
07-02-2010, 17:04

:giga:

Io non ho visto solo un quarto d'ora, l'ho vista tutta e penso così :sisi:

Tra l'altro Milito gli uno contro uno non ha mai sbagliato quindi anchio potevo dire che avremmo segnato in quell'occasione che ci ha fischiato un fuorigioco, quindi sii obiettivo

Quindi è riuscito a rimanere in piedi qualche volta?
Non ho visto la partita eh, chiedo soltanto, ho presente le ultime prestazioni dell'Inter con Milito intento in grandi voli ad ali-braccia protese verso il cielo.

Joey-sama
07-02-2010, 17:11
mancini ha fatto la sua onesta partita, ma oggi senza rimpalli non si segnava
chissà se lotito riesce ancora a sostenere che pandev non giocava per scelta tecnica in quanto più pippa dei compagni :asd:

Ale 9
07-02-2010, 17:22
se lo dico io non vale, quindi riporto quello che hanno scritto altri

parlavo di questo io

http://www.youtube.com/watch?v=W4R_Zm-2LKw

Joey-sama
07-02-2010, 17:26
parlavo di questo io

http://www.youtube.com/watch?v=W4R_Zm-2LKw

io dei 2 gol che hanno deciso la partita, a quel punto possono segnare gli altri come gli pare, la tecnica non gli manca certo (in attacco) ;)

Ale 9
07-02-2010, 17:27
bravo damato :clap:

mi auguro non arbitri più.

Ma perchè sull'azione del 3-1 per l'Udinese il gioco non era fermo?
I giocatori del Napoli erano a soccorrere un giocatore dell' Udinese..logico che in difesa non c'era nessuno..

io dei 2 gol che hanno deciso la partita, a quel punto possono segnare gli altri come gli pare, la tecnica non gli manca certo (in attacco) ;)

Si ma se uno sa fare certe giocate di squadra le sa fare indipendentemente dal risultato :asd:

Ma il gol dell'Atalanta non nasce su un fallo non fischiato a favore del Bari????

Joey-sama
07-02-2010, 17:30
Si ma se uno sa fare certe giocate di squadra le sa fare indipendentemente dal risultato :asd:

farle sullo 0-0 non è la stessa cosa :sisi:

Ale 9
07-02-2010, 17:31
farle sullo 0-0 non è la stessa cosa :sisi:

Niente di più falso ;)
Il ragionamento che fai tu è valido sulle giocate di fino, o di accademia, non su azioni corali :)

Ketamina
07-02-2010, 17:34
Onestamente preferirei avere un 1 contro 1 col portiere sul 7 a 0 che sullo 0 a 0. Hai meno responsabilità addosso, è normale. Sei più sereno.

Joey-sama
07-02-2010, 17:35
Niente di più falso ;)
Il ragionamento che fai tu è valido sulle giocate di fino, o di accademia, non su azioni corali :)

se il risultato in quel momento influenza l'atteggiamento difensivo di una squadra vedi che incide... oggi il milan segnato l1-0 avrebbe vinto a valanga, ma l'1-0 non l'ha fatto e non ha trovato spazi, sembrava una partita di inizio anni 80

derblauereiter
07-02-2010, 17:47
Due considerazioni.

1) L'Inter avrà pure culo, però non trascuriamo che Milito la mette SEMPRE. Segna i goal belli, quelli brutti, quelli così così. Metti un Milito al posto di Borriello (che pure io stimo) e vedi che oggi a Bologna non finisce zero a zero.

2) Sempre sconcertanti le polemiche sul Napoli. C'è sul serio qualcuno convinto che non ci fossero il rigore e l'espulsione ? A me francamente sembra che l'arbitro abbia visto benissimo.

Ketamina
07-02-2010, 17:50
Maggio oggi soffriva di manie di protagonismo. :esd:

kekko
07-02-2010, 18:02
Due considerazioni.
2) Sempre sconcertanti le polemiche sul Napoli. C'è sul serio qualcuno convinto che non ci fossero il rigore e l'espulsione ? A me francamente sembra che l'arbitro abbia visto benissimo.

io sono convinto che il rigore non ci sia, e di conseguenza neanche l'ammonizione.
La seconda, quella per simulazione è l'unica cosa che trovo giusta nella giornata di damato

ValerioBertotto
07-02-2010, 18:02
quoto :sisi:

le cose si fanno in 2...

non voglio difendere nessuno sia chiaro, questi sono feccia, ma da ambo le parti, tutto quì.

non posto mai qua ma questa volta farò un'eccezione.
Non mi risulta che noi (intesa come tifoseria) siamo soliti andare a far danni in giro per l'italia, lo stesso non si può dire di voi.
Io allo stadio fortunatamente non c'ero, ho visto delle immagini e ho visti decine e decine di tifosi napoletani bardati di tutto punto per far sommossa con corpi contundenti al seguito. E basta dire che sono 4 gatti perchè non è così.
Detto che gli idioti sono da ambo le parti, l'unità di misura da adottare è senz'altro diversa.
Comparare la vostra feccia (uso il tuo termine) con la nostra mi pare fuori luogo, abbi pazienza.

kekko
07-02-2010, 18:06
Non mi risulta che noi (intesa come tifoseria) siamo soliti andare a far danni in giro per l'italia, lo stesso non si può dire di voi.
Io allo stadio fortunatamente non c'ero, ho visto delle immagini e ho visti decine e decine di tifosi napoletani bardati di tutto punto per far sommossa con corpi contundenti al seguito. E basta dire che sono 4 gatti perchè non è così.
Detto che gli idioti sono da ambo le parti, l'unità di misura da adottare è senz'altro diversa.
Comparare la vostra feccia (uso il tuo termine) con la nostra mi pare fuori luogo, abbi pazienza.

scusami non volevo comparare niente, di sicuro i friulani sono gente molto tranquilla...
dico solo che quelli non sono tifosi, e non DEVONO essere indicati come appartenenti alla tifoseria napoletana.
Poi, basta vedere durante la partita, i tifosi di ambo le squadre in alcuni settori erano anche vicini, e non è successo niente

ValerioBertotto
07-02-2010, 18:14
scusami non volevo comparare niente, di sicuro i friulani sono gente molto tranquilla...
dico solo che quelli non sono tifosi, e non DEVONO essere indicati come appartenenti alla tifoseria napoletana.
Poi, basta vedere durante la partita, i tifosi di ambo le squadre in alcuni settori erano anche vicini, e non è successo niente

senz'altro ma purtroppo per voi vi rappresentano. Capisco che non sia un problema di facile risoluzione per il Napoli ma non farvi fare le trasferte è l'unica soluzione applicabile, visto che lo stadio in Italia è un luogo dove la legge spesso e volentieri non esiste.

Ferlons
07-02-2010, 18:26
si?
leggo
tiri in porta inter:5 cagliari:3

sta nettamente dominando ::p

Il Cagliari non è stato praticamente mai pericoloso..

Ale 9
07-02-2010, 19:53
Da Gazzetta.it

"Pandev spettacolare"
Il tecnico dell'Inter soddisfatto della gara dei suoi, non si preoccupa dell'abbondanza davanti: "Ho quattro uomini di qualità in attacco, e questi sono problemi che mi piacciono, sceglierò di volta in volta. Gara senza discussioni, e avntaggio aumentato. E arriviamo agli ottavi di Champions in forma migliore rispetto allo scorso anno"

MILANO, 7 febbraio 2010 - Le cifre sono importanti (129 partite in casa senza sconfitte per il tecnico, otto vittorie di fila a San Siro per l'Inter), il vantaggio ora è reale, a parità di gare giocate (+10 sul Milan, +11 sulla Roma). La soddisfazione di Mourinho è quasi piena: "È una vittoria senza discussioni, importante per il modo in cui la squadra ha interpretato la partita, fin dai primi minuti, e perchè abbiamo aumentato il vantaggio sul Milan a 10 punti. Dopo un ottimo mese di gennaio - sottolinea Mou -, nel quale abbiamo ottenuto vittorie importanti, la squadra ha grande autostima, fiducia, sta bene. Il Cagliari non è facile da affrontare, non è venuto qui a difendersi, ma a giocare la sua partita, ci ha creato difficoltà anche sul 2-0 e sul 3-0, ma l'Inter è sempre stata molto solida, molto compatta".

pandev e gli altri — Fra i migliori in campo sicuramente uno degli ultimi arrivati, Pandev: "Goran ha fatto una partita spettacolare, dietro di lui c'era una struttura organizzata bene e grande tranquillità. E per il movimento che fanno, Eto'o e Milito sono difficili da affrontare. Ho chiesto a Pandev di giocare in attacco ma di guardare anche Conti in copertura, e anche Eto'o e Milito hanno fatto un buon lavoro difensivo" In attaccorischiano di esserci problemi di abbondanza: "E questi sono problemi che mi piacciono, per me è bellissimo il problema della scelta tra questi 4 giocatori. Con una partita ogni tre giorni è un privilegio avere questi uomini di qualità. Oggi Pandev era un po' più in forma fisicamente di Milito, perchè l'argentino ha fatto 90 minuti contro la Fiorentina in Coppa Italia. Magari con il Parma Eto'o e Balotelli saranno un pò più avanti. Deciderò in base all'avversario e alle caratteristiche della partita".

gioco e balotelli — Contro il Cagliari si è rivisto anche il gioco del derby d'andata, specie nell'occasione del terzo gol: "Siamo una squadra che attacca sulle fasce, ma anche per vie centrali. Ho dei giocatori che hanno questa capacità. Così se i terzini avversari chiudono al centro troviamo spazio sugli esterni. Per gli avversari è difficile chiudere tutto". Capitolo Balotelli: "È un giocatore come gli altri, per voi è diverso, per me è uguale. Il rapporto dipende dalle persone, dall'empatia, dall'umore. Non credo che conti l'età. Fuori dal campo i giocatori hanno 19 anni o 30 anni, ma in campo i giocatori sono tutti uguali".

verso il chelsea — E' già ora di pensare agli ottavi di Champions: "Il Chelsea è una grande squadra, ha un'intensità da campionato inglese, ma noi siamo in crescita, siamo una squadra di qualità, piena di fiducia, che gioca molto meglio dell'anno scorso, e che giocherà con il Chelsea alla pari. Le possibilità di passare il turno sono 50-50. Mi sembra che arriviamo agli ottavi meglio dell'anno scorso. Poi dipenderà dagli episodi, anche dai problemi fisici e dalle assenze, vedremo come staranno i giocatori e se saranno tutti disponibili".

teppic
07-02-2010, 20:08
io sono convinto che il rigore non ci sia, e di conseguenza neanche l'ammonizione.
La seconda, quella per simulazione è l'unica cosa che trovo giusta nella giornata di damato

Ma come fa a non essere rigore? Maggio lo cintura con tutte e due le braccia, solo questo senza tirarlo giù, è già punibile con il rigore.

MaD
07-02-2010, 20:37

Il Cagliari non è stato praticamente mai pericoloso..

Ho visto gli highlights distrattamente... quindi quella parata di Julio Cesar era ordinaria amministrazione? E il gol annullato ovviamente era normale (d'altronde contro l'Inter...). :p

Ketamina
07-02-2010, 20:40
Che botta di culo su quella parata Julio. :p Cioè, riflessi da 10 e lode ma se ripeti l'azione 100 volte, 99 va in porta

kekko
07-02-2010, 20:44
Ma come fa a non essere rigore? Maggio lo cintura con tutte e due le braccia, solo questo senza tirarlo giù, è già punibile con il rigore.

ah va bene, se la cintura è sempre da rigore, allora è rigore...
ma allora datene 20 a partita (e ammonite sempre per la cintura), e sopratutto datecene anche a noi, dato che è il terzo rigore contro, nelle ultime quattro partite...

Ferlons
07-02-2010, 21:03
Ho visto gli highlights distrattamente... quindi quella parata di Julio Cesar era ordinaria amministrazione? E il gol annullato ovviamente era normale (d'altronde contro l'Inter...). :p

Se paragonati alle volte in cui l'inter ha avuto occasioni sono ben poche

danybig82
07-02-2010, 21:35
ottima fiorentina :sisi:

malissimo la Roma :sisi:

Ketamina
07-02-2010, 21:38
Che diavolo ha Totti oggi, non gliel'ha data Ilary?

danybig82
07-02-2010, 21:39
:Pippa:

irritante :sisi:

Ferlons
07-02-2010, 21:51
Se tifassi Roma in questo momento strozzerei Vucinic :esd:

_SoNiC_
07-02-2010, 21:52
Che botta di culo su quella parata Julio. :p Cioè, riflessi da 10 e lode ma se ripeti l'azione 100 volte, 99 va in porta

mamma mia davvero!!!

premetto che ho visto solo gli highlights ora..

gol annullato veramente difficile da vedere

3° gol dell inter azione meravigliosa dei 3 la davanti :sbav:

Joey-sama
07-02-2010, 21:53
altro cortocircuito filosofico? :p

_SoNiC_
07-02-2010, 21:55
ma che gol si è mangiato gila:incredible:

Joey-sama
07-02-2010, 22:29
la fiorentina evita di infierire su una squadra in palese difficoltà e poi si trova sotto :eek:

Ketamina
07-02-2010, 22:40
Che culo ragà. :esd: Vado a bere, so troppo eccitato. :sbonk:

mjasky
07-02-2010, 22:42
furto a Firenze :sisi::sisi:

Joey-sama
07-02-2010, 22:42
la roma gioca male, ma è un camaleonte solido (cit.) :sisi:

kekko
07-02-2010, 22:46
non può essere solo fortuna, ranieri gli ha dato una solidità difensiva assurda :sisi:

teppic
07-02-2010, 22:49
:Pippa::Pippa::Pippa::Pippa:

Joey-sama
07-02-2010, 22:51
non può essere solo fortuna, ranieri gli ha dato una solidità difensiva assurda :sisi:

che è quello che ho scritto io, non cogli la cit? :p

danybig82
07-02-2010, 23:18
godo come una bagascia :esd:

:Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa:

Dampyr
07-02-2010, 23:43
E bravo mister Ranieri :bravo:

Ah, segnalo l'ennesima perla di pianginismo napoletano...

Il senatore del Pdl Antonio Gentile, presidente del Napoli club Parlamento, protesta per la direzione dell' arbitro Damato in Udinese-Napoli, che definisce «scandalosa», ed invita il presidente De Laurentiis a «ritirare la squadra dal campionato», che definisce «in mano alla mafia». «Questo calcio è rimasto in mano alla mafia e non vuole che il Napoli non vada in Champions League - afferma il senatore Gentile - è una vergogna quella che si è vista ad Udine, ed è l'ennesima sconfitta per lo sport». «Il Napoli deve essere penalizzato - aggiunge Gentile- perchè la Juventus non può mancare l'appuntamento in Champions League. Il duo Nicchi-Collina ha colpito anche oggi».

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=42109

teopv90
07-02-2010, 23:47
:Pippa:

irritante :sisi:

:Pippa::Pippa::Pippa::Pippa:

godo come una bagascia :esd:

State schizzando ovunque :asd:
Megio spostarsi da qui :sisi:

Appena vista la moviola sul Napoli: Il rigore penso sia giusto anche se quello dell'Udinese si lascia un pò cadere, ma l'arbitro era vicino e dalla posizione delle braccia sembrava che Maggio se lo stesse ingroppando, anche la simulazione c'era :sisi:
Poi che potesse non ammonirlo sul primo fallo è vero, anche se mi è sembrata più scandalosa la seconda ammonizione di Felipe Melo sabato..

Per rispondere ad Ale9 che non ho voglia di quotarlo: innanzitutto si dice opinabile e non opinionabile :p
Seconda cosa: il mio post era stato scritto nell'intervallo, ed avevo visto solo gli ultimi 15 minuti della partita, che sono un terzo di quanto era stato giocato, e credo che non sia così scandaloso dire che, tra il goal annullato e la paratona di Julio, un 2-1 a fine primo tempo sarebbe stato sicuramente più meritato che non un ''L'Inter sta dominando alla grande''

Piccolo OT: grandissimo pelaggio stasera verso le 19:45 su Italia Sette Gold :snack:
Era presente il direttore di Inter Channel, che, nemmeno ha lasciato finire le presentazioni, per esordire con la sparata ''Ambrosini è una persona che rispetto ma deve vergognarsi per quello che ha fatto oggi''
Si riferiva ad un episodio in area del Bologna, in cui Ambrosini è caduto senza contatto con il portiere e da terra ha subito fatto segno all'arbitro di non volere il rigore.
Stupenda la reazione di Crudeli che minacciava querele, vergognose le insistenze del direttore di Inter Channel :suspi:
Evidentemente non abituato a vincere negli ultimi decenni, l'ultimo periodo gli ha dato un pò alla testa.. Se poi penso a Maicon nel derby.. :rolleyes:

danybig82
07-02-2010, 23:47
altro cortocircuito filosofico? :p

direi di si :sisi::D

:oink:

Ferlons
07-02-2010, 23:53

Il senatore del Pdl Antonio Gentile, presidente del Napoli club Parlamento, protesta per la direzione dell' arbitro Damato in Udinese-Napoli, che definisce «scandalosa», ed invita il presidente De Laurentiis a «ritirare la squadra dal campionato», che definisce «in mano alla mafia». «Questo calcio è rimasto in mano alla mafia e non vuole che il Napoli non vada in Champions League - afferma il senatore Gentile - è una vergogna quella che si è vista ad Udine, ed è l'ennesima sconfitta per lo sport». «Il Napoli deve essere penalizzato - aggiunge Gentile- perchè la Juventus non può mancare l'appuntamento in Champions League. Il duo Nicchi-Collina ha colpito anche oggi».

La Mafia vuole il Napoli in champions quindi? :esd:

Dampyr
07-02-2010, 23:53
Ah, dimenticavo: come soffre questa Samp senza Cassano :rolleyes:

Ricky
08-02-2010, 00:15
Rapina a mano armata a Firenze: Juan come al solito perfetto, J.Sergio oggi insuperabile!
Godo

Joey-sama
08-02-2010, 00:19
Ah, dimenticavo: come soffre questa Samp senza Cassano :rolleyes:

a punti fatti hai pienamente ragione, ma oggi ha effettivamente fatto un furto non diverso da quello della roma :)

ingegnerlillo
08-02-2010, 09:11
Partita dominata e persa, ci sarebbe stato da arrabbiarsi, ma fortunatamente Pradè ha riportato il buonumore:

Quando vinci va bene tutto, anche se ritarda l’aereo - ha detto il ds della Roma Daniele Pradè a Roma Channel - Bisogna dare i meriti alla Fiorentina che ha fatto un ottima gara. Le occasioni più importanti ce le ha avute la Roma.

:asd:

Immenso Montolivo :sisi:

teppic
08-02-2010, 09:14
Lillosuka

ingegnerlillo
08-02-2010, 09:16
Lillosuka

ho già socato abbastanza ieri sera :sisi:

Nails74
08-02-2010, 09:26
Mamma mia per fortuna tifo Roma, avrei avuto un travaso di bile. Solidarietà a Lillo.....

ma anche NO!!! PRRRRRRRRRRRRRRRR

pulvis
08-02-2010, 09:52

Io non ho nulla in contrario :D

Dampyr
08-02-2010, 09:58
Io non ho nulla in contrario :D

Sapessi io :esd:

aed1248
08-02-2010, 10:09
si stanno gonfiando :sisi:

mi dicono che a sky hanno mostrato scene di ordinaria violenza :sisi:

E' difficile parlare di una situazione che ho visto vagamente alla TV... quello che posso dire è che sono stato diverse volte ad Udine e la cosa bellissima è che è uno dei pochi stadi in Italia dove ti fanno uscire appena finisce la partita e ti fai il piazzale del parcheggio e la fila verso l'autostrada insieme ai friulani... e non è mai successo niente di niente... poi non so di preciso cosa sia successo ieri...

senz'altro ma purtroppo per voi vi rappresentano. Capisco che non sia un problema di facile risoluzione per il Napoli ma non farvi fare le trasferte è l'unica soluzione applicabile, visto che lo stadio in Italia è un luogo dove la legge spesso e volentieri non esiste.

Quoto al millemila%... Non tanto per il Napoli, ma in generale...

L'inter è sempre sfortunata nelle decisioni arbitrali... :sisi:

Partita dominata e persa, ci sarebbe stato da arrabbiarsi, ma fortunatamente Pradè ha riportato il buonumore:

Quando vinci va bene tutto, anche se ritarda l’aereo - ha detto il ds della Roma Daniele Pradè a Roma Channel - Bisogna dare i meriti alla Fiorentina che ha fatto un ottima gara. Le occasioni più importanti ce le ha avute la Roma.

Immenso Montolivo :sisi:

Parlo dopo del furto sportivo di ieri...
Pradè non dice una cosa falsissima... la roma ha avuto con vucinic una chance clamorosa, frey per terra... a 5 metri dalla porta... mentre i viola hanno avuto poco dopo una palla d'oro con gilardino, occasione limpidissima... il resto sono stati "solo" tiri da fuori area e quello molto bello al volo di vargas nel primo tempo...

Che dire della partita... abbiamo recuperato con gli interessi i 2 punti buttati a Cagliari... avessimo fatto 0-0 sarebbe stato un punto d'oro, per i risultati della giornata e per la partita fatta dalla Fiorentina... Invece abbiamo vinto... sportivamente in maniera ingiusta per quello che si è visto in campo... per fortuna non è avenuto tutto grazie ad un rigore inesistente o robe simili...
Buono anche Rizzoli, che a parte l'ammonizione sacrosanta per Mexes su jovetic e quella di Marchionni, non sbaglia quasi niente... secondo tempo con pochissimi falli fischiati... e partita godibile... anche se con una certa sofferenza da parte nostra...

ilbarbadatre
08-02-2010, 10:13
anche a empoli si usciva tutti insieme :sisi:

azteca
08-02-2010, 10:20
Dr_ velvet :chupalo:

Palo FC
08-02-2010, 10:50

Finalmente dopo eoni in cui per vincere uno scudetto o arrivare secondi doveva giocare da meritarne 117, tocca alla Roma scalare la classifica giocando male e di rapina.
Era ora. Cominciavo a scocciarmi di sentirmi dire "eh la Roma gioca un bel calcio" e non portare a casa una fava.

Joey-sama
08-02-2010, 11:23
Pradè non dice una cosa falsissima... la roma ha avuto con vucinic una chance clamorosa, frey per terra... a 5 metri dalla porta... mentre i viola hanno avuto poco dopo una palla d'oro con gilardino, occasione limpidissima... il resto sono stati "solo" tiri da fuori area e quello molto bello al volo di vargas nel primo tempo...

Che dire della partita... abbiamo recuperato con gli interessi i 2 punti buttati a Cagliari... avessimo fatto 0-0 sarebbe stato un punto d'oro, per i risultati della giornata e per la partita fatta dalla Fiorentina... Invece abbiamo vinto... sportivamente in maniera ingiusta per quello che si è visto in campo... per fortuna non è avenuto tutto grazie ad un rigore inesistente o robe simili...
Buono anche Rizzoli, che a parte l'ammonizione sacrosanta per Mexes su jovetic e quella di Marchionni, non sbaglia quasi niente... secondo tempo con pochissimi falli fischiati... e partita godibile... anche se con una certa sofferenza da parte nostra...

ehm, il contropiede "finalizzato" dall'idolo della gioventù dampyriana non lo consideri occasione? :p

MaD
08-02-2010, 11:28
Ha portato a casa il piccione della cena. :D

Dr_Velvet
08-02-2010, 11:30
ma che bel pomeriggio ieri (bvsg frocchio suka alla grande :asd:):

UDINESE-NAPOLI
c'è un tipo nella rissa fuori dallo stadio che fa un calcio volante a metà fra mortal kombat e matrix.Complimenti a lui.
Il rigore e l'espulsione c'erano.Ho l'impressione che le frignate di de laurentis facciano corrente di pensiero.Così Napoli e la sua tifoseria diventano un microambiente in cui la realtà dei fatti viene distorta dal bombardamento delaurentissiano-mediatico.L'aspetto negativo della vicenda è che ora ci tocca sentire frignate per molti giorni.
Questa storia è molto simile a determinati momenti di piagnisteo romanista,quando ce la si prendeva con tutto e tutti senza individuare come principali cause di ciò che andava storto i difetti della squadra.Ora Ranieri fa una bella serie di risultati utili consecutivi,la squadra può definirsi tale e il pianto casualmente si è ridotto.
Il Napoli si scioglierà.Non ha difensori di livello e forse non ha abbastanza qualità a centrocampo per sopperire ad inevitabili cali di condizione.Poi tutto dipende dalla qualità del pianto...
ATALANTA-BARI
Brava l'Atalanta a intasare ogni zona del campo,schierando 3 mezze punte(odioso Doni,dovrebbe risparmiare il fiato che spreca per parlare per correre) e nessun centravanti.
Bari decente nel primo tempo che spreca 3 occasioni nitide.Non trova il gol e si squaglia come spesso accade nelle ultime partite.L'Atalanta invece c'è e si vede nel secondo tempo,nel quale merita il gol.Spero che il Bari si riprenda dal punto di vista fisico,a cominciare da Donati.Matarrese ha fissato un premio per la qualificazione alle coppe,ma quando sei a +10 dalla terzultima a metà campionato le preoccupazioni dovrebbero essere altre.
Si criticava Conte perchè un mese fa non faceva giocare Ferreira Pinto.Ferreira Pinto è ancora un giocatore immobile.

FIORENTINA-ROMA
grande Jovetic,grande Montolivo.Non ho ancora compreso quali siano le capacità sopra la media di Bolatti,ma penso che avrò tempo per capirle.
Roma catenaccio e contropiede e sinceramente non ci vedo niente di male se si ha l'onestà di ammetterlo.L'organizzazione difensiva giallorossa è stata buona,ma i tiri in porta sono arrivati.Se avesse segnato Gilardino avrei voluto vedere i commenti sulla partita della squadra di Ranieri...
A proposito di Gilardino,credo che bisognerebbe avere il coraggio di lasciarlo fuori per un paio di settimane.E' stanco e si vede.E mi sta facendo perdere al fantacalcio :asd:

aed1248
08-02-2010, 11:30
ehm, il contropiede "finalizzato" dall'idolo della gioventù dampyriana non lo consideri occasione? :p

ah giusto... l'avevo rimosso... :D

ieri comunque la roma ha sofferto molto di più a centrocampo che in difesa... con perrotta stanchissimo, taddei evanescente, il capitano che non si reggeva in piedi e un vucinic irritante, abbiamo sempre difeso bene ma siamo ripartiti male ed in maniera prevedibile...

Comunque non so come finirà questo campionato... ma se la fiorentina fa crescere tutto il blocco, in prospettiva ha una squadra davvero ottima...

Nails74
08-02-2010, 11:35
MMMhh Grande Jovetic?? Non so secondo me ieri aveva la possibilità di incidere di più sulla gara e non l'ha fatto. Montolivo impressionante e come al solito Vargas....

aed1248
08-02-2010, 11:38
MMMhh Grande Jovetic?? Non so secondo me ieri aveva la possibilità di incidere di più sulla gara e non l'ha fatto. Montolivo impressionante e come al solito Vargas....

Montolivo ieri ottimo davvero... e anche vargas sta confermando ottime doti, ma meglio come ala che terzino... anche se non ha molto dribbling...

teppic
08-02-2010, 11:56
Grande giornata, come dice anche danielino al minuto 2:30

http://www.youtube.com/watch?v=WlgzewNyyzM&feature=player_embedded

Dampyr
08-02-2010, 11:58

Chi? :suspi:

Nails74
08-02-2010, 12:12
Il mitttico De Silvestri che a 5 metri da J.Sergio a sparato in Fiesole .....

aed1248
08-02-2010, 12:13

se la sparava in fiesole da lì gli strappavano il cartellino... :asd:
comunque ieri molto meglio l'asse sinistro dei viola.

goldrake11
08-02-2010, 12:14

questa non l'ho proprio capita, anche perchè tutti siamo bravi a dire che ci sono state le risse e tutti siamo bravi a riportare i fatti che dicono certi coglioni del parlamento(vero dampyr?), però nessuno ha riportato le parole del questore di udine che dice che sono stati identificati i delinquenti che hanno scatenato tutto, queste persone erano 8 divise tra un minivan e una macchina e sono state fermate su un autogrill mentre c'e ancora la partita.
Poi non mi sembra si sia mai parlato del buonismo dei napoletani, anzi ogni volta si è sempre massacrati dai media, l'unica cosa positiva che ci si riconosce è quella della passione del tifo e di come si segue sempre la squadra, ma qui si parla di fatti reali e non ci vedo niente di buonista...

ma l'1-1 mica era in fuorigioco? :p

Due considerazioni.

Il goal del napoli è viziato da un fuorigioco, vero, ed è vero anche che maggio è un coglione e il rigore per l'udinese c'è tutto, ma per piacere non mi venite a dire che il contatto tra isla e maggio non c'è e che quella è simulazione, poi se proprio la vogliamo dire tutta andava anche espulso lukovic mentre damato non si sa perche ha ammonito inler, però vabbè noi siamo quelli che piangiamo

I tifosi dell'udinese sono comparabili a pochissimi altri tifosi, ma come ho scritto prima e come ti ha detto kekko secondo me questi non c'entrano veramente niente con il tifo, appunto perchè non sono nemmeno entrati nello stadio...

UDINESE-NAPOLI
c'è un tipo nella rissa fuori dallo stadio che fa un calcio volante a metà fra mortal kombat e matrix.Complimenti a lui.
Il rigore e l'espulsione c'erano.Ho l'impressione che le frignate di de laurentis facciano corrente di pensiero.Così Napoli e la sua tifoseria diventano un microambiente in cui la realtà dei fatti viene distorta dal bombardamento delaurentissiano-mediatico.L'aspetto negativo della vicenda è che ora ci tocca sentire frignate per molti giorni.
Questa storia è molto simile a determinati momenti di piagnisteo romanista,quando ce la si prendeva con tutto e tutti senza individuare come principali cause di ciò che andava storto i difetti della squadra.Ora Ranieri fa una bella serie di risultati utili consecutivi,la squadra può definirsi tale e il pianto casualmente si è ridotto.
Il Napoli si scioglierà.Non ha difensori di livello e forse non ha abbastanza qualità a centrocampo per sopperire ad inevitabili cali di condizione.Poi tutto dipende dalla qualità del pianto...

Doc qui ti sbagli di brutto secondo me, perchè il napoli in 2 partite ha fatto 1 punto ma ha praticamente dominato, prendendo 5 pali in 2 partite, poi una squadra che non subisce goal per 6 partite consecutive difficilmente si può accusare di una difesa scarsa, per quento riguarda le polemiche poi ho risposto sopra

p.s. adesso chi mi viene a palrare del culo di mazzarri me lo mangio vivo!!!!:D

Dampyr
08-02-2010, 12:16

Ah vabbé :sbonk:
E' più scarso anche di Zebina :esd:
Spettacolare quando per fare fallo a un avversario s'è sfasciato un ginocchio da solo :esd:

messi87
08-02-2010, 12:26
I tifosi dell'udinese sono comparabili a pochissimi altri tifosi, ma come ho scritto prima e come ti ha detto kekko secondo me questi non c'entrano veramente niente con il tifo, appunto perchè non sono nemmeno entrati nello stadio...

non avevano proprio il biglietto

ingegnerlillo
08-02-2010, 12:26

Non sono per niente daccordo, a parte il "tiro" di de silvestri che ti hanno già ricordato, nettissima è stata anche l'occasione in cui Gilardino ha anticipato Mexes sul primo palo ma non ha deviato abbastanza, di solito lui quelli non li sbaglia...

Senza contare che di palle passate a 2 cm dalla porta e non deviate in rete ne ho contate minimo minimo 4 anche per la Fiorentina, oltre a tutti i tiri cui si è opposto l'ottimo Julio Sergio (che ovviamente NON ho messo al fantacalcio :asd:)

Vi siete già presi i punti, almeno le azioni da gol lasciatecele, ladri! :asd: :asd:

azteca
08-02-2010, 12:30
sta di fatto che se tutti smettessero di lamentarsi degli arbitraggi, sarebbe meglio :sisi:

nell'ultima in casa con la samp, l'arbitro ha ammonito sanchez per simulazione, quando si era preso un rigore sacrosanto, e visto che hanno pure perso, era una azione decisiva.
ma nessuno si è lamentato...
il rigore di maggio è chiaro ed evidente,non è un corner che si tengono tutti, e l'azione del presunto rigore, dopo aver guardato 200 immagini, si fa fatica a capire se è toccato o meno, certo il volo plastico lo fa...
non trovo niente di scandaloso nelle decisioni dell'arbitro.

teppic
08-02-2010, 12:57
Vi siete già presi i punti, almeno le azioni da gol lasciatecele, ladri! :asd: :asd:

:Pippa::Pippa:

Dr_Velvet
08-02-2010, 12:59
Doc qui ti sbagli di brutto secondo me, perchè il napoli in 2 partite ha fatto 1 punto ma ha praticamente dominato, prendendo 5 pali in 2 partite, poi una squadra che non subisce goal per 6 partite consecutive difficilmente si può accusare di una difesa scarsa, per quento riguarda le polemiche poi ho risposto sopra

p.s. adesso chi mi viene a palrare del culo di mazzarri me lo mangio vivo!!!!:D
Rinaudo,Grava,Cannavaro,Santacroce(?),Campagnaro,A ronica.Se non mi sfugge qualche fenomeno,questi sono i centrali a disposizione di Mazzarri.Se hai organizzazione tattica(al di là di quella che può essere la qualità del gioco) e corri,la difesa tiene.Se sei in difficoltà e dipendi dalle capacità dei singoli,ciao Napoli.
In mezzo al campo leggo i nomi di Gargano,Cigarini,Pazienza e Hamsik.Un solo vero sostituto su 4 mi sembra poco.

ps:fossi un tifoso del Napoli,con Maggio me la prenderei parecchio sia per la prima che per la seconda ammonizione.Contatto o meno in area di rigore,come dice il vecchio saggio azzè,il volo plastico c'è.
Frengo e Stop parlerebbe di Bubka-Maggio :asd:

goldrake11
08-02-2010, 13:25
Rinaudo,Grava,Cannavaro,Santacroce(?),Campagnaro,A ronica.Se non mi sfugge qualche fenomeno,questi sono i centrali a disposizione di Mazzarri.Se hai organizzazione tattica(al di là di quella che può essere la qualità del gioco) e corri,la difesa tiene.Se sei in difficoltà e dipendi dalle capacità dei singoli,ciao Napoli.
In mezzo al campo leggo i nomi di Gargano,Cigarini,Pazienza e Hamsik.Un solo vero sostituto su 4 mi sembra poco.

ps:fossi un tifoso del Napoli,con Maggio me la prenderei parecchio sia per la prima che per la seconda ammonizione.Contatto o meno in area di rigore,come dice il vecchio saggio azzè,il volo plastico c'è.
Frengo e Stop parlerebbe di Bubka-Maggio :asd:

ma avendo giocato meglio di me sai che a volte i singoli non contano tanto, a meno che non ti chiami nesta, ma conta la forma fisica e l'organizzazione tattica, poi ti posso assicurare che grava è vero che è scarsissimo tecnicamente, ma se si tratta di marcare ad uomo il suo lo fa sempre(domandare a mutu e ronaldinho), poi ti ripeto, per me conta il non subire goal, poi puoi mettere anche attaccanti in difesa, il resto non conta, nel calcio come sai contano i dati di fatto.
sul centrocampo ti sbagli, perchè per come sta giocando mazzarri, hamsik viene considerato come attaccante, mentre i cc centrali sono 2, e alla fine hai 4 cc per 2 posti(cigarini, pazienza, gargano e bogliacino) il che non mi sembra poi tanto male come numero di cc.
Cmq fatto sta che a parte tutte le polemiche c'è il dato di fatto che il napoli ogni partita che ha giocato a parte catania, ha sempre meritato quello che ha ottenuto, e probabilmente in alcune partite meritava qualcosa di più, quindi al momento la vedo sempre come una delle più in forma del campionato insieme alla roma e all'inter

danybig82
08-02-2010, 13:26
a proposito di lagne arbitrali..se De Silvstri segna in quella azione io smadonno altamente perchè c'è fallo di gila su Riise :sisi:

teppic
08-02-2010, 13:34
:up:

http://www.youtube.com/watch?v=EtmfidYwHxY

fantaluca
08-02-2010, 13:39
Che diavolo ha Totti oggi, non gliel'ha data Ilary?

impossibile :esd:

Dampyr
08-02-2010, 13:41
impossibile :esd:

"Seeeee... ciao" (cit.) :esd:

fantaluca
08-02-2010, 13:44
"Seeeee... ciao" (cit.) :esd:

"chi????" (cit.)
"MA CHI????" (aricit.)

:esd:

ma se il porblema era Moggi che smanacciava con gli arbitri, come mai sono sotto accusa oggi più di ieri?

ZiDad
08-02-2010, 13:58

UDINESE-NAPOLI
eSDfbMMEifc

19° secondo... seguite quel gruppoi che corre da destra a sinistra dello schermo... :esd:

Ale 9
08-02-2010, 14:00
eSDfbMMEifc

19° secondo... seguite quel gruppoi che corre da destra a sinistra dello schermo... :esd:

c'è uno che si lancia in sforbiciata :asd:

Dr_Velvet
08-02-2010, 14:06
ma avendo giocato meglio di me sai che a volte i singoli non contano tanto, a meno che non ti chiami nesta, ma conta la forma fisica e l'organizzazione tattica
e mi pare di aver scritto la stessa cosa.La forma fisica però non ce l'hai per tutto l'anno.Poi oh,se rimangono integri per tutto l'anno(incluso bogliacino :asd:) e continuano a correre così,meglio per voi...Al massimo vi fregheranno il preparatore atletico a giugno

edit: io non gioco,al massimo meno :asd:

Dampyr
08-02-2010, 14:15
Indiscrezione molto affidabile sulle maglie dell'anno prossimo in casa juve/nike: le bande verticali saranno seghettate :suspi: :no:
La battutaccia è fin troppo facile -.-'

aed1248
08-02-2010, 14:57
:up:

http://www.youtube.com/watch?v=EtmfidYwHxY

Anche questo non è male... :asd:
(lo possono tranquillamente vedere anche i non romanisti)

iU-qsYu99kc

Dr_Velvet
08-02-2010, 15:20
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/sport/2010/8-febbraio-2010/provocazione-impazza-web-tutti-san-paolo-la-maschera-collina-1602425314266.shtml
:asd::asd::asd:

Ketamina
08-02-2010, 15:39

Tonino GenDile? Pensasse a usare la bocca come egregiamente faceva la figliola ai tempi del liceo. :cool:

Per rispondere ad Ale9 che non ho voglia di quotarlo: innanzitutto si dice opinabile e non opinionabile :p

E' difficile parlare di una situazione che ho visto vagamente alla TV... quello che posso dire è che sono stato diverse volte ad Udine e la cosa bellissima è che è uno dei pochi stadi in Italia dove ti fanno uscire appena finisce la partita e ti fai il piazzale del parcheggio e la fila verso l'autostrada insieme ai friulani... e non è mai successo niente di niente... poi non so di preciso cosa sia successo ieri...

C'è da dire anche che fra romanisti e friulani c'è una certa amicizia. :)

La penso così anche io. Insieme all'azione di Gila, quella di Vucinic è stata la più chiara occasione da goal della partita. Per il resto ci han preso a pallonate. :esd:

nell'ultima in casa con la samp, l'arbitro ha ammonito sanchez per simulazione, quando si era preso un rigore sacrosanto, e visto che hanno pure perso, era una azione decisiva.

Allucinante quel cartellino. :suspi:

Dampyr
08-02-2010, 15:40
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/sport/2010/8-febbraio-2010/provocazione-impazza-web-tutti-san-paolo-la-maschera-collina-1602425314266.shtml

Che buffoni

Ah, a proposito di Napoli e difensori...

http://www.youtube.com/watch?v=c0B1snrcoPk

NdR619
08-02-2010, 15:51

Patetici.

La penso come il Doc riguardo alla rosa del Napoli, era lo stesso motivo per cui la scorsa stagione quando erano primi dissi che non sarebbero entrati nemmeno in UEFA/Europa League.
St'anno è uguale :asd:

goldrake11
08-02-2010, 15:56
Patetici.

La penso come il Doc riguardo alla rosa del Napoli, era lo stesso motivo per cui la scorsa stagione quando erano primi dissi che non sarebbero entrati nemmeno in UEFA/Europa League.
St'anno è uguale :asd:

l'anno scorso il napoli non veniva da 15 risultati utili consecutivi e non giocava cosi su tutti i campi di serie A, poi chiaramente i discorsi si fanno sempre alla fine;)

danybig82
08-02-2010, 16:18
XJYgno3nBgE

:champ:

Dr_Velvet
08-02-2010, 16:20
sul blobdella gazzetta riportano oggi un pezzo di un articolo del corriere,che però è di qualche mese fa.Ho trovato una versione piu' ampia su tmw e mi pare che ponga quesiti interessanti:

ManU, Williams sui giovani attacca Corvino
11.09.2009 07.35 di Redazione TMW. articolo letto 2060 volte
Fonte: Corriere della Sera - www.corriere.it
David Williams, gallese di 70 anni, è un signore sconosciuto ai più, ma importante per la sua mansione. Fa il talent scout per il Manchester United che in questi giorni ha "soffiato" ai viola il giovane Fornasier. "Le società non vengono rapinate - precisa dalle colonne del Magazine del Corriere della Sera -, incassano un indennizzo. Al momento in cui vanno a Manchester viene riconosciuto alla squadra in cui giocavano un tot come ricompensa. Alla Fiorentina per Fornasier vanno circa 300.000 euro". E poi dedica speciale per Corvino e la Fiorentina: "Leggo spesso che investe sui giovani, che c'è un progetto giovani affidato a un grande allenatore come Prandelli. Benissimo. Quanti giovani del vivaio sono in prima squadra? Quanti sono stati lanciati negli ultimi anni? Eppure leggo spesso che Corvino parte spesso alla ricerca di nuovi fenomeni in giro per il mondo. Se la Fiorentina investe sui giovani del proprio vivaio, allora è lecito attendersi di vedere diversi giovani che l'anno scorso hanno vinto lo scudetto Allievi in prima squadra fra un paio d'anni".

NdR619
08-02-2010, 16:42
l'anno scorso il napoli non veniva da 15 risultati utili consecutivi e non giocava cosi su tutti i campi di serie A, poi chiaramente i discorsi si fanno sempre alla fine;)

Esatto, io i discorsi li facevo prima e tu stesso mi rispondevi dicendo che ce l'avevo con voi. :D
Poi si è visto dove siete arrivati :P

ingegnerlillo
08-02-2010, 16:49
sul blobdella gazzetta riportano oggi un pezzo di un articolo del corriere,che però è di qualche mese fa.Ho trovato una versione piu' ampia su tmw e mi pare che ponga quesiti interessanti:

Mah, le illazioni sull'operato di Corvino mi pare lascino veramente il tempo che trovano, considerando che ha ricostruito da 0 un settore giovanile 4 anni fa...

Infatti la prima "infornata" di giocatori seguiti fin da giovani dalla Fiorentina è proprio quella che ha stravinto (nemmeno una sconfitta) il campionato allievi l'anno scorso, che sta giocando quasi in blocco in primavera quest'anno con buoni risultati nonostante l'età media più bassa del girone e che sta effettivamente per lanciare giovani interessantissimi in prima squadra (Babacar classe '93 esordio con gol in coppa italia, Carraro classe '92 pochi minuti ma di grande qualità, nonchè già convocato dalla nazionale u-21 di Casiraghi, Masi ha esordito l'anno scorso in Champions League, Seculin portiere della nazionale U-21, Iemmello Aya e Bagnai protagonisti al mondiale u-17, Agyei classe '92 seguito spessissimo alle caldine nelle partite della primavera da un emissario della nazionale maggiore Ganese ecc. ecc.)

ilbarbadatre
08-02-2010, 17:08
che significa "alle caldine"? :asd:

Dr_Velvet
08-02-2010, 17:13
Mah, le illazioni sull'operato di Corvino mi pare lascino veramente il tempo che trovano, considerando che ha ricostruito da 0 un settore giovanile 4 anni fa...

quindi ha rifondato partendo dai piu' giovani quattro anni fa,senza puntare intanto su nessun primavera o categoria allievi?

goldrake11
08-02-2010, 17:18
«SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00; MAGGIO Christian (Napoli): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria».
Quanti di loro vengono multati per simulazione????:suspi:

teppic
08-02-2010, 17:19

Dove leggi che è stato multato per la simulazione?

goldrake11
08-02-2010, 17:23
dove leggi che è stato multato per la simulazione?

ammenda di € 1.500,00;

teppic
08-02-2010, 17:26
ammenda di € 1.500,00;

Si ma non c'è scritto il motivo, potrebbe aver insultato l'arbitro.

ingegnerlillo
08-02-2010, 17:28
che significa "alle caldine"? :asd:

La frazione di Caldine appartiene al comune di Fiesole, in provincia di Firenze, nella regione Toscana.

La frazione di Caldine dista 3,69 chilometri dal medesimo comune di Fiesole cui essa appartiene.

'Gnurant!

È al campo delle Caldine che gioca la primavera :sisi:

quindi ha rifondato partendo dai piu' giovani quattro anni fa,senza puntare intanto su nessun primavera o categoria allievi?

Beh, non è che non ci fossero giocatori in quelle categorie, ma come ho scritto prima non erano stati seguiti dalla Fiorentina nelle categorie minori, se così si possono chiamare...

Considera infatti che quando la Fiorentina fallì andarono via tutti i giocatori, compresi anche quelli delle giovanili, e che prima dell'arrivo di Corvino tutto il settore giovanile era in mano a gente che di calcio ci capiva pochino ed aveva ben altro a cui pensare (ricostruire la prima squadra, ad esempio...)

Comunque tra serie B, Lega pro e campionati esteri la Fiorentina ha circa 15 giovani (dall'89 in giù) in prestito, quindi proprio zero non è stato fatto :D

ingegnerlillo
08-02-2010, 17:29

Credo sia per la spinta post-espulsione :sisi:

goldrake11
08-02-2010, 17:29

scusa ma se fosse per aver insultato l'arbitro o per qualsiasi altro motivo, dovrebbe specificarlo, mentre nel caso della simulazione non ci sarebbe bisogno di specifica dato che l'oggetto della squalifica è la stessa

teppic
08-02-2010, 17:37
Si, confermo che è per la simulazione. Ma ho controllato, e ad esempio anche snejender è stato "ammendato" di 1500 euro per simulazione. Quindi sembrerebbe la prassi

Dr_Velvet
08-02-2010, 17:37
il pianto ammazzerà il Napoli:

PER COMPORTAMENTO NON REGOLAMENTARE IN CAMPO
AMMONIZIONE CON DIFFIDA ED AMMENDA DI € 1.500,00
MODESTO Francesco (Bologna): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento
falloso in area di rigore avversaria (Terza sanzione).
SANCHEZ SANCHEZ Alexis Alejandro (Udinese): per avere simulato di essere stato
sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria (Terza sanzione).
per il turno del 23-24gennaio.

Le altre cercatele voi :asd:

goldrake11
08-02-2010, 17:46
infatti la mia era una domanda, anche perchè non ho controllato, se avessi controllato non avrei domandato:p

azteca
08-02-2010, 18:32
infatti la mia era una domanda, anche perchè non ho controllato, se avessi controllato non avrei domandato:p

La spinta all'arbitro è stata molto grave, poteva andare molto peggio :sisi:

Joey-sama
08-02-2010, 18:58
cioè il povero sanchez subisce un rigore calmoroso e deve pure aprire il portafoglio :asd:

Ale 9
08-02-2010, 19:01
cioè il povero sanchez subisce un rigore calmoroso e deve pure aprire il portafoglio :asd:

Non l'ho visto :|

Joey-sama
08-02-2010, 19:05
Non l'ho visto :|

http://www.youtube.com/watch?v=ELig9WGPsZo

minuto 3:07

Joey-sama
08-02-2010, 19:24
"L'arbitro dopo aver fischiato si è giustificato dicendo che aveva visto il tocco di un mio compagno e non quello di Santon, i giocatori dell'Inter gli hanno dato ragione, e quindi è andata come è andata...".

smoking bianco :sisi:

goldrake11
08-02-2010, 19:35
giusto per... spiegatemi perchè questo non dovrebbe essere rigore:sisi:

http://www.youtube.com/watch?v=jbAHRW8BmBg

NdR619
08-02-2010, 20:53
giusto per... spiegatemi perchè questo non dovrebbe essere rigore:sisi:

http://www.youtube.com/watch?v=jbAHRW8BmBg

Quand'anche sia stato toccato, vola in un modo assolutamente ridicolo.
Che poi potesse starci il rigore magari può pure essere vero, ma di vedere ogni sabato-domenica gente che vola alla Milito in modo ridicolo rispetto al contatto subito non se ne può più.
E poi dalla visuale dell'arbitro era impossibile vedere il tocco.
Non hanno i fermi-immagine loro. :asd:

ilbarbadatre
09-02-2010, 08:39
secondo me andava ammonito anche ambrosini

ingegnerlillo
09-02-2010, 09:27
Ataf sta valutando l'ipotesi di chiedere alla AS Roma il risarcimento dei danni provocati a nove autobus fiorentini da alcuni tifosi romanisti. Ieri, dopo aver lasciato le auto private nei parcheggi scambiatori di Varlungo, i tifosi scortati dalla Polizia sono saliti a bordo delle navette per lo stadio messe a disposizione da Ataf dove hanno sfasciato vetri e allestimenti, provocando un danno totale di oltre 20mila euro. "Ora basta! La città di Firenze non può più pagare la bestialità di alcuni tifosi - commenta il presidente di Ataf, Filippo Bonaccorsi - abbiamo dato mandato al nostro avvocato penalista di sporgere denuncia contro i singoli tifosi e di valutare l'opportunità di denunciare per responsabilità oggettiva anche la società AS Roma. Abbiamo messo a disposizione dei tifosi un servizio e siamo stati ripagati con oltre 20 mila euro di danni. La cosa che più mi dispiace è che oggi nove autobus non possono essere in servizio sulle strade di Firenze, per i passeggeri fiorentini". "Ringraziamo il Questore e tutto il personale delle forze di sicurezza per il lavoro di identificazione dei tifosi coinvolti nell'episodio" - prosegue Bonaccorsi - "Il ringraziamento maggiore va come sempre ai nostri autisti che hanno mantenuto la calma anche in un momento difficile e delicato come quello di ieri". "Ataf è di tutti i cittadini e la collettività non può più pagare il prezzo di atteggiamenti incivili. Chiederemo agli organi competenti di valutare l'opportunità di mettere ancora a disposizione i nostri mezzi per alcune tifoserie", conclude il presidente di Ataf. L'azienda chiederà il risarcimento dei danni materiali e di quelli derivanti dal fermo imposto ai mezzi danneggiati, che dovranno essere pagati dai reali responsabili e non dalla collettività.

@goldrake: secondo me bisognava fischiare il rigore ma ammonire lo stesso maggio per simulazione :asd:

Dr_Velvet
09-02-2010, 10:09
ambrosini va ammonito sempre
un po' come doni.

Dampyr
09-02-2010, 10:20
un po' come doni.

Dimentichi Cordoba :read:

ilbarbadatre
09-02-2010, 10:30
La frazione di Caldine appartiene al comune di Fiesole, in provincia di Firenze, nella regione Toscana.

La frazione di Caldine dista 3,69 chilometri dal medesimo comune di Fiesole cui essa appartiene.

'Gnurant!

È al campo delle Caldine che gioca la primavera :sisi:

pirla, io te lo facevo dire per quelli che non sono pratici della zona :D

per quanto riguarda gli autobus c'ha ragione l'ataffe, anche se oggi ci saranno 9 autobus di meno in perenne ritardo :asd:

aed1248
09-02-2010, 10:36

Il tuffo è clamoroso... e la meriterebbe... se non altro ha avuto la decenza di non chiedere il rigore...

Ataf sta valutando l'ipotesi di chiedere alla AS Roma il risarcimento dei danni provocati a nove autobus fiorentini da alcuni tifosi romanisti. Ieri, dopo aver lasciato le auto private nei parcheggi scambiatori di Varlungo, i tifosi scortati dalla Polizia sono saliti a bordo delle navette per lo stadio messe a disposizione da Ataf dove hanno sfasciato vetri e allestimenti, provocando un danno totale di oltre 20mila euro. "Ora basta! La città di Firenze non può più pagare la bestialità di alcuni tifosi - commenta il presidente di Ataf, Filippo Bonaccorsi - abbiamo dato mandato al nostro avvocato penalista di sporgere denuncia contro i singoli tifosi e di valutare l'opportunità di denunciare per responsabilità oggettiva anche la società AS Roma. Abbiamo messo a disposizione dei tifosi un servizio e siamo stati ripagati con oltre 20 mila euro di danni. La cosa che più mi dispiace è che oggi nove autobus non possono essere in servizio sulle strade di Firenze, per i passeggeri fiorentini". "Ringraziamo il Questore e tutto il personale delle forze di sicurezza per il lavoro di identificazione dei tifosi coinvolti nell'episodio" - prosegue Bonaccorsi - "Il ringraziamento maggiore va come sempre ai nostri autisti che hanno mantenuto la calma anche in un momento difficile e delicato come quello di ieri". "Ataf è di tutti i cittadini e la collettività non può più pagare il prezzo di atteggiamenti incivili. Chiederemo agli organi competenti di valutare l'opportunità di mettere ancora a disposizione i nostri mezzi per alcune tifoserie", conclude il presidente di Ataf. L'azienda chiederà il risarcimento dei danni materiali e di quelli derivanti dal fermo imposto ai mezzi danneggiati, che dovranno essere pagati dai reali responsabili e non dalla collettività.

Guarda, questo è uno dei principali motivi per cui cerco sempre di evitare di prendere i bus... perchè se tra le 70-80 persone che sono dentro, ti capita un gruppo di deficienti (tipo questi) poi ti tocca essere identificato dalla polizia... e la cosa non mi va giù.
Allo stesso tempo però è giusto che vengano richiesti i danni... di solito ti mandano degli autobus vecchi e mezzi rotti, ma è anche vero che le persone sono incivili e alla fine ci rimettono sempre e solo i cittadini.

@goldrake: secondo me bisognava fischiare il rigore ma ammonire lo stesso maggio per simulazione :asd:

Io comincerei con lo squalificare i simulatori, anche quelli che hanno preso il rigore ingannando l'arbitro... poi vediamo se continuano a buttarsi 3-4 persone a partita...

goldrake11
09-02-2010, 10:39
Io comincerei con lo squalificare i simulatori, anche quelli che hanno preso il rigore ingannando l'arbitro... poi vediamo se continuano a buttarsi 3-4 persone a partita...

intanto questo è calcio di rigore, quindi incomincia a dare il calcio di rigore e poi vediamo quello che succede ;)

EDIT: Giusto perchè a noi napoletani piace piangere, se prendiamo in considerazione solo le ultime 2 partite in questo momento eravamo un punto sopra al milan senza errori arbitrali:sisi:

azteca
09-02-2010, 10:41
un po' come doni.

Ma se gioca j.sergio adesso... :asd:

Dr_Velvet
09-02-2010, 11:13
L'Associazione Udinese club, in rappresentanza della tifoseria organizzata friulana, ha espresso ferma condanna per gli scontri avvenuti prima di Udinese-Napoli di domenica scorsa. "In una piazza dove la tifoseria è da anni riconosciuta come una delle più corrette d'Europa - si legge in una nota - impegnata da tempo a trasmettere alle giovani generazioni valori come sportività, rispetto delle norme, socializzazione e solidarietà, incidenti di questo genere non possono e non devono assolutamente accadere".
"La premeditazione, addotta erroneamente come attenuante, è ulteriore dimostrazione che i provvedimenti introdotti per contrastare simili episodi - continua l'Associazione degli Udinese club - sono esclusivamente fatti osservare a sportivi che si recano allo stadio con il solo intento di sostenere la propria squadra ed assistere ad un incontro di calcio. Di contro, chi approfitta di simili circostanze per delinquere, continua indisturbato a perpetrare i propri reati e lo fa in casa di chi come noi è abituato a portare allo stadio le proprie famiglie ed i propri figli per condividere una giornata di sport e di passione".
Secondo i tifosi friulani "non è più possibile tollerare simili episodi, frutto di una cultura sportiva inesistente e di rancori alimentati anche da scellerate lamentele per ingiustizie sportive subite, fatte da dirigenti che, probabilmente, hanno completamente perso il senso della misura e che non riescono a comprendere quanto dannose siano le loro dichiarazioni. Il nostro plauso va invece all'Udinese Calcio - conclude la nota - che prosegue nella politica, da tempo intrapresa, di non esacerbare gli animi con polemiche sterili nei riguardi della classe arbitrale e del palazzo".
(09/02/2010) (Spr)

teppic
09-02-2010, 11:21
EDIT: Giusto perchè a noi napoletani piace piangere, se prendiamo in considerazione solo le ultime 2 partite in questo momento eravamo un punto sopra al milan senza errori arbitrali:sisi:

Certo se consideri solo gli errori a sfavore vostro, ma il gol di maggio non era in fuorigioco?

_SoNiC_
09-02-2010, 11:22

boia se andava ammonito..

deve aver avuto brutte esperienze con i portieri da piccolo.. quando ne vede arrivare incontro uno li cedono le gambe -.-

goldrake11
09-02-2010, 11:35
Certo se consideri solo gli errori a sfavore vostro, ma il gol di maggio non era in fuorigioco?

proprio il goal no, la posizione di denis lo è, cmq hai ragione, ma sempre 4 punti avremmo avuto invece di 1;)

Dr_Velvet
09-02-2010, 11:41
intanto questo è calcio di rigore, quindi incomincia a dare il calcio di rigore e poi vediamo quello che succede ;)

e certo che vi piace piangere.
Se vi avessero tolto un gol validissimo al 90° a Genova allora sareste impazziti dal dolore :sisi:
Io non vorrei fare un discorso troppo ampio,ma c'è un clima per il quale il Napoli non si può toccare altrimenti de laurentis comincia a sparare stronzate,i tifosi gli vanno appresso e si scatena la guerra agli arbitri.
Ma in Napoli-Genoa,qualcuno ha fatto notare che Cannavaro è rimasto inspiegabilmente in campo per 90° nonostante avesse menato come un macellaio?Non credo.
E' triste vedere piangere di continuo,soprattutto perchè poi mi vengono in mente i post vecchi di Dampyr quando sottolineava gli arbitraggi allegri della serie B nei confronti del Napoli.E allora non si lamentava nessuno...
Se prendi in considerazione ogni singola squadra,tutti hanno qualcosa di cui lamentarsi.Io potrei fare un elenco di cartellini a cazzo dati al Bari e non dati agli avversari e di altri episodi sfavorevoli.
Allora poi non capisco chi avrebbe architettato questa congiura contro il Napoli.Moggi non c'è piu'.Le milanesi non vi cagano nemmeno di striscio,perchè fanno un altro tipo di campionato.La Roma ?Vai a dire ai romanisti che godono di favori arbitrali...ecco,vallo a dire a AED :asd:
Io trovo incosciente chi a Napoli mette su questo movimento di "pensiero" che porta alle lamentele continue.

ingegnerlillo
09-02-2010, 12:11
Contro la Fiorentina ad esempio non fu espulso Contini già ammonito per fallo da ultimo uomo :D

ilbarbadatre
09-02-2010, 12:20
mi sbaglio o all'andata fu annullato un gol regolare a di natale?

goldrake11
09-02-2010, 12:30
e certo che vi piace piangere.
Se vi avessero tolto un gol validissimo al 90° a Genova allora sareste impazziti dal dolore :sisi:
Io non vorrei fare un discorso troppo ampio,ma c'è un clima per il quale il Napoli non si può toccare altrimenti de laurentis comincia a sparare stronzate,i tifosi gli vanno appresso e si scatena la guerra agli arbitri.
Ma in Napoli-Genoa,qualcuno ha fatto notare che Cannavaro è rimasto inspiegabilmente in campo per 90° nonostante avesse menato come un macellaio?Non credo.
E' triste vedere piangere di continuo,soprattutto perchè poi mi vengono in mente i post vecchi di Dampyr quando sottolineava gli arbitraggi allegri della serie B nei confronti del Napoli.E allora non si lamentava nessuno...
Se prendi in considerazione ogni singola squadra,tutti hanno qualcosa di cui lamentarsi.Io potrei fare un elenco di cartellini a cazzo dati al Bari e non dati agli avversari e di altri episodi sfavorevoli.
Allora poi non capisco chi avrebbe architettato questa congiura contro il Napoli.Moggi non c'è piu'.Le milanesi non vi cagano nemmeno di striscio,perchè fanno un altro tipo di campionato.La Roma ?Vai a dire ai romanisti che godono di favori arbitrali...ecco,vallo a dire a AED :asd:
Io trovo incosciente chi a Napoli mette su questo movimento di "pensiero" che porta alle lamentele continue.

allora, se dobbiamo parlare seriamente va bene altrimenti me lo dici e non mettiamo più l'argomento in mezzo, perchè prima di tutto io di cannavaro contro il genoa ricordo solo un fallo da ammonizione, poi una partita in cui suazo non ha toccato un pallone, poi io non ti sto parlando di ammonizioni o espulsioni che effettivamente nell'arco di un campionato ci possono stare, ma di rigori non dati o dati contro che possono avere sicuramente un'influenza maggiore sulla partita, e ti faccio i vari esempi:

Genoa Napoli: rigore inesistente dato al genoa sull'1 a 0 per il napoli

Inter Napoli: 2 goal di Milito in fuorigioco

Parma Napoli: Rigore non dato a Quagliarella sullo 0 a 0

Napoli Palermo: Rigore inesistente dato al Palermo

Napoli Genoa: Rigore non dato sullo 0 a 0

Udinese Napoli: Rigore non dato a Maggio

E non ho messo i casi dubbio tipo il rigore non dato a denis contro il milan o il rigore dato al parma,mentre a favore del napoli c'è un goal a Di Natale per un fuorigioco che non c'era e il goal viziato da un fuorigioco in partenza di denis sempre contro l'udinese.
Dimmi tu se il bilancio è in negativo o è in positivo...

EDIT: e poi io non ho mai parlato di complotto, solo le persone stupide lo fanno e de laurentis quando dice che c'è di nuovo calciopoli, ma li è perchè parla senza riflettere:asd:, anche perchè se ci fosse un complotto non funzionerebbe assolutamente dato che siamo ancora al 4 posto, però è innegabile che con gli arbitri abbiamo poca fortuna:rolleyes:

sheva the best
09-02-2010, 12:36
boia se andava ammonito..

deve aver avuto brutte esperienze con i portieri da piccolo.. quando ne vede arrivare incontro uno li cedono le gambe -.-

non fa nemmeno in tempo ad atterrare ed è già girato che fa segno che non è rigore, allora andrebbe ammonito chiunque cade per terra

_SoNiC_
09-02-2010, 12:37
milito ha segnato solo il 2° gol che era in fuorigioco

goldrake11
09-02-2010, 12:39
milito ha segnato solo il 2° gol che era in fuorigioco

si infatti mi sono dimenticato di mettere la o sul 2 ma era questo il senso:sisi:

_SoNiC_
09-02-2010, 12:41
non fa nemmeno in tempo ad atterrare ed è già girato che fa segno che non è rigore, allora andrebbe ammonito chiunque cade per terra

si ho visto ma comunque c ha provato e ha simulato quindi giallo

aed1248
09-02-2010, 12:46
mi sbaglio o all'andata fu annullato un gol regolare a di natale?

ricordi bene... ;)

Dr_Velvet
09-02-2010, 12:48
allora, se dobbiamo parlare seriamente va bene altrimenti me lo dici e non mettiamo più l'argomento in mezzo, perchè prima di tutto io di cannavaro contro il genoa ricordo solo un fallo da ammonizione, poi una partita in cui suazo non ha toccato un pallone, poi io non ti sto parlando di ammonizioni o espulsioni che effettivamente nell'arco di un campionato ci possono stare, ma di rigori non dati o dati contro che possono avere sicuramente un'influenza maggiore sulla partita, e ti faccio i vari esempi:

Genoa Napoli: rigore inesistente dato al genoa sull'1 a 0 per il napoli

Inter Napoli: 2 goal di Milito in fuorigioco

Parma Napoli: Rigore non dato a Quagliarella sullo 0 a 0

Napoli Palermo: Rigore inesistente dato al Palermo

Napoli Genoa: Rigore non dato sullo 0 a 0

Udinese Napoli: Rigore non dato a Maggio

E non ho messo i casi dubbio tipo il rigore non dato a denis contro il milan o il rigore dato al parma,mentre a favore del napoli c'è un goal a Di Natale per un fuorigioco che non c'era e il goal viziato da un fuorigioco in partenza di denis sempre contro l'udinese.
Dimmi tu se il bilancio è in negativo o è in positivo...
tu non solo piangi,ma piangi a vanvera.
1)perchè ogni volta che ti cito qualcosa,stranamente non ricordi.Io ci credo che non ricordi,ma so anche perchè:i torti non si dimenticano,i favori sì.
2)non mi hai ancora detto chi è contro il Napoli e perchè
3)quell'elenco ridicolo te lo può fare qualsiasi squadra.E i cartellini determinano le partite.Nel caso del Bari,vedere Fiorentina-Bari,Napoli-Bari,Bari-Inter e,perchè no,Genoa Bari nella quale Gazzi prende un cartellino che non sta nè in cielo nè in terra.
Napoli Bari: se è corretto secondo te(e chi l'avrebbe mai detto...) il secondo giallo dato a Parisi,io posso pensare : ok,sbaglierò io e il secondo giallo c'è.Poi arriva l'Inter a Bari e Muntari falcia da dietro Donati,Cordoba prende a calci sui reni Alvarez e i cartellini non si vedono.Il tutto ben prima dell'espulsione non data a Bonucci.Ti sembra che si sia pianto per settimane?L'inter non aveva centrocampisti in panca...
Bari-Sampdoria: gol regolarissimo al 90°.Segue un pacato comunicato del Bari o un'intervista a Matarrese e la cosa finisce lì.Sono 2 punti.
Chievo-Bari:rigore non dato a meggiorini e rischiamo di non vincere
Firenze:per me il primo giallo di almiron ci può anche stare.Leggo sui giornali che invece no,poteva anche non starci.Tra l'altro una spinta c'è,ma poi Mutu fa due passi e si tuffa(se ne è accorta persino striscia la notizia).Risultato:almeno un punto in meno.
E mi fermo qui,perchè non mi devo lamentare di niente.Voglio solo dire che i bilanci negativi o positivi si arriva a farli quando qualcuno fa il lavaggio del cervello alle tifoserie.

leggo ora l'edit: il complotto non c'è ma c'è il :rolleyes: quando parli di poca fortuna.

goldrake11
09-02-2010, 12:58
tu non solo piangi,ma piangi a vanvera.
1)perchè ogni volta che ti cito qualcosa,stranamente non ricordi.Io ci credo che non ricordi,ma so anche perchè:i torti non si dimenticano,i favori sì.
2)non mi hai ancora detto chi è contro il Napoli e perchè
3)quell'elenco ridicolo te lo può fare qualsiasi squadra.E i cartellini determinano le partite.Nel caso del Bari,vedere Fiorentina-Bari,Napoli-Bari,Bari-Inter e,perchè no,Genoa Bari nella quale Gazzi prende un cartellino che non sta nè in cielo nè in terra.
Napoli Bari: se è corretto secondo te(e chi l'avrebbe mai detto...) il secondo giallo dato a Parisi,io posso pensare : ok,sbaglierò io e il secondo giallo c'è.Poi arriva l'Inter a Bari e Muntari falcia da dietro Donati,Cordoba prende a calci sui reni Alvarez e i cartellini non si vedono.Il tutto ben prima dell'espulsione non data a Bonucci.Ti sembra che si sia pianto per settimane?L'inter non aveva centrocampisti in panca...
Bari-Sampdoria: gol regolarissimo al 90°.Segue un pacato comunicato del Bari o un'intervista a Matarrese e la cosa finisce lì.Sono 2 punti.
Chievo-Bari:rigore non dato a meggiorini e rischiamo di non vincere
Firenze:per me il primo giallo di almiron ci può anche stare.Leggo sui giornali che invece no,poteva anche non starci.Tra l'altro una spinta c'è,ma poi Mutu fa due passi e si tuffa(se ne è accorta persino striscia la notizia).Risultato:almeno un punto in meno.
E mi fermo qui,perchè non mi devo lamentare di niente.Voglio solo dire che i bilanci negativi o positivi si arriva a farli quando qualcuno fa il lavaggio del cervello alle tifoserie.

leggo ora l'edit: il complotto non c'è ma c'è il :rolleyes: quando parli di poca fortuna.

il :rolleyes: c'è ma non perchè voglio insinuare un qualche complotto, poi ripeto, per me un rigore dato/non dato influisce sicuramente di più su una partita che un'ammonizione, e il secondo giallo di parisi lo ricordo benissimo, macome ti ho detto altre volte, per me c'era tranquillamente, ma diciamo che c'è il dubbio che ci possa essere o no, ma io i casi dubbio non li ho proprio menzionati.
Poi ti ripeto i cartellini non li prendo in considerazione perchè appunto possono essere errori a favore e a sfavore che ci sono in ogni partita, infatti non ho menzionato ne quelli pro ne quelli a sfavore del napoli

teopv90
09-02-2010, 13:14
si ho visto ma comunque c ha provato e ha simulato quindi giallo

Bè insomma dai.. Uno che ci prova non dice subito di no all'arbitro :rolleyes:
Credo che ci stia che sull'uscita del portiere, pressato da dietro e dovendo decidere in un istante se mettere il piede sul pallone, se saltare il portiere, se dare un calcio al portiere come hanno fatto gli altri del Milan ( :asd: ) uno possa anche cadere..

teppic
09-02-2010, 13:18
Credo che ci stia che sull'uscita del portiere, pressato da dietro e dovendo decidere in un istante se mettere il piede sul pallone, se saltare il portiere, se dare un calcio al portiere come hanno fatto gli altri del Milan ( :asd: ) uno possa anche cadere..

Ti prego dimmi che non credi a quello che hai scritto. :D

Dampyr
09-02-2010, 13:26

Dr_Velvet
09-02-2010, 13:30
non capisco su che basi si possa differenziare fra possibilità di errore nell'assegnazione di cartellini e nel concedere rigori.
Il Napoli ha vinto col Bari perchè era in superiorità numerica.Probabilmente lo stesso è accaduto a Firenze.
Cartellini o rigori,sempre di applicazione del regolamento si tratta.
Lo dicevo io che la partita di udine avrebbe portato a conseguenze nefaste in settimana :asd:

goldrake11
09-02-2010, 14:07

questo :champs: è inutile anche perchè ti ho sempre chiesto di dimostrarmi questi rigori regalati al napoli in serie B e non mi hai mai risposto:sisi:

EDIT: @doc. secondo me non puoi paragonare un'ammonizione ad un rigore anche perchè il rigore è una clamorosa occasione per segnare, mentre nell'espulsione bisogna sempre vedere se si riesce ad usufruire di quel vantaggio:sisi:

teppic
09-02-2010, 14:21
questo :champs: è inutile anche perchè ti ho sempre chiesto di dimostrarmi questi rigori regalati al napoli in serie B e non mi hai mai risposto:sisi:

EDIT: @doc. secondo me non puoi paragonare un'ammonizione ad un rigore anche perchè il rigore è una clamorosa occasione per segnare, mentre nell'espulsione bisogna sempre vedere se si riesce ad usufruire di quel vantaggio:sisi:

Anche il rigore devi segnarlo. E una volta segnato non è detto che sia sufficiente per prendere punti.

Dr_Velvet
09-02-2010, 14:31

ok,suggerisci a mazzarri di giocare in dieci in cambio di un rigore :sisi:

teopv90
09-02-2010, 15:16
Ti prego dimmi che non credi a quello che hai scritto. :D

Ti immagino con questa faccia :yikes:

Vabbè, forse ho esagerato un pò nel giustificarlo, ma.. Non so, io un giocatore che cade e dice di no non lo ammonirei, si vedono un sacco di giocatori che letteralmente svengono, protestano, e non vengono ammoniti.. IMHO è più grave

danybig82
09-02-2010, 15:26
La Digos ha denunciato altri sei ultras della Fiorentina, sottoposti a Daspo per l'aggressione ai danni di un cordone della forze dell'ordine avvenuta sabato scorso prima dell'incontro Fiorentina-Roma in programma allo stadio Franchi di Firenze. I provvedimenti si aggiungono agli altri quattro arresti, nei confronti di tre tifosi viola e un romanista, già effettuati ieri dalla questura. I sei ultras, tra i 23 e i 30 anni, sono accusati, in concorso, di lesioni personali aggravate, lancio di oggetti atti ad offendere in occasione di manifestazioni sportive, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e travisamento. Inoltre tutti dovranno rispettare un Daspo della durata di cinque anni. Secondo quanto spiegato dalla Digos, cinque dei denunciati appartengono al disciolto gruppo Firenze Ultras, mentre uno fa parte del Collettivo autonomo viola. La questura ha avviato accertamenti amministrativi nei confronti del bar da dove i tifosi viola sarebbero partiti per cercare il contatto con i supporter della Roma.

EDIT: intanto pare che a Formello ci sia un po di tensione..giusto un po...
http://www.lazionews.net/?action=read&idnotizia=10431

Ale 9
09-02-2010, 15:42
Ti immagino con questa faccia :yikes:

Vabbè, forse ho esagerato un pò nel giustificarlo, ma.. Non so, io un giocatore che cade e dice di no non lo ammonirei, si vedono un sacco di giocatori che letteralmente svengono, protestano, e non vengono ammoniti.. IMHO è più grave

Allora tentiamo tutti di buttarci e se vediamo che non fischia diciamo di no, tanto non ci ammonisce :sisi:

In Udinese Napoli ha visto sempre bene l'arbitro a mio parere, sia nella simulazione che nel rigore. Non capisco solo perchè nel terzo gol il gioco non era fermo, e comunque sbagliano i giocatori del Napoli che mentre il gioco è ricominciato si mettono a soccorrere un avversario.

teopv90
09-02-2010, 15:57
Allora tentiamo tutti di buttarci e se vediamo che non fischia diciamo di no, tanto non ci ammonisce :sisi:

A cominciare da Maicon e soci :sisi:
Guarda che l'arbitro fischia anche per la simulazione.. E' un fallo anche quello :suspi:
Non è un fischio a determinare la buova volontà del giocatore in terra..

Non capisco solo perchè nel terzo gol il gioco non era fermo, e comunque sbagliano i giocatori del Napoli che mentre il gioco è ricominciato si mettono a soccorrere un avversario.

Umanamente hai detto una cosa molto brutta e disonesta.. :esd:
Ok, anch'io penso siano stati stupidi, però.. Vedo più colpe dell'arbitro, ecco.. Hai ragione a dire che il gioco avrebbe dovuto essere fermo :sisi:

Joey-sama
09-02-2010, 16:00

i nerazzurri non hanno bisogno di dire di no per non essere ammoniti, così è più facile

@DR_Velvet: mi hai ferito, io parlavo male del Napoli in B quanto se non più di Dampyr e nemmeno una citazione :(

teppic
09-02-2010, 16:09
Ok, anch'io penso siano stati stupidi, però.. Vedo più colpe dell'arbitro, ecco.. Hai ragione a dire che il gioco avrebbe dovuto essere fermo :sisi:

L'arbitro deve fermare il gioco solo quando è a rischio l'incolomità dei giocatori, e i crampi non sono certo compresi in questa casistica.
Errore dei giocatori del napoli, ma soprattutto gli allenatori dovrebbere mettersi d'accordo una volta per tutte su come gestire queste situazioni. Si decide tutti che non ci si ferma e basta...affanculo sto minchia di fair play.

Dr_Velvet
09-02-2010, 16:11
i nerazzurri non hanno bisogno di dire di no per non essere ammoniti, così è più facile

@DR_Velvet: mi hai ferito, io parlavo male del Napoli in B quanto se non più di Dampyr e nemmeno una citazione :(

ah,eravate in due...
allora è verò che c'è una congiura contro il napoli :asd:

ilbarbadatre
09-02-2010, 16:29

parli senza aver visto

ingegnerlillo
09-02-2010, 16:36
In una partita di calcetto, 2 campionati fa, mi dettero un rigore che non c'era mai, e io lo calciai fuori :sisi:

In verità lo sbagliai clamorosamente ma feci un figurone :sisi:

Ketamina
09-02-2010, 16:39
:sbonk: :Pippa:

ilbarbadatre
09-02-2010, 16:46
lillopippa

Dampyr
09-02-2010, 16:48

Tu ne parlavi in C :sisi:

Joey-sama
09-02-2010, 16:59
Tu ne parlavi in C :sisi:

un precursore :p

aed1248
09-02-2010, 17:08
Come dicevo qualche post fa....

Domenica è stata una giornata che ha visto, purtroppo, tanti scontri tra varie tifoserie. La partita più a rischio era quella a Firenze tra Fiorentina e Roma, dove sono stati arrestati sette tifosi, sei viola di cui uno perchè tenatava di rubara una bicicletta, e uno giallorosso perchè provava a entrare allo stadio senza biglietto. Gli ultrà della Roma che hanno devastato i bus-navetta avranno il Daspo per 3-5 anni. Grazie alle telecamere e alla collaborazione delle questure di Roma e Firenze si cercherà di rintracciare e denunciare altri responsabili di questi atti vandalici.

Ora voglio proprio vedere come faranno a pizzicare i veri responsabili...

Dampyr
09-02-2010, 17:51
A proposito di pianti.. da certe parti li abituano da piccoli...

http://giovanili.inter.it/aas/home

MONTEMURLO - Non sono bastati novanta minuti, una grande occasione di Alen Stevanovic nel primo tempo (35') e una traversa di Mattia Destro nella ripresa (3'). Non sono bastati neppure i calci di rigore dopo lo zero a zero nei 90' regolamentari. L'Atalanta, che tirava per prima, li ha trasformati tutti. Per l'Inter ha sbagiato Giulio Donati. E' andata così, cioè male: Primavera eliminata alla lotteria degli undici metri. Sfortuna, certamente, ma anche situazione generale sfavorevole alla squadra di Fulvio Pea. Infatti la gara si è disputata su un terreno in sentetico, con rimbalzi molto irregolari e quindi il gioco dei nerazzurri è parso condizionato sin dalle prime battute. L'Atalanta si è strategicamente difesa, non ha creato molte occasioni, ha concretizzato al massimo l'opportunità dei rigori. Inter eliminata agli ottavi di finale dal torneo di Viareggio. Come suol dirsi in questi casi, evidentemente non era destino.

si vede che gli avversari avevano un campo diverso :rolleyes:

Joey-sama
09-02-2010, 17:53
A proposito di pianti.. da certe parti li abituano da piccoli...

http://giovanili.inter.it/aas/home

MONTEMURLO - Non sono bastati novanta minuti, una grande occasione di Alen Stevanovic nel primo tempo (35') e una traversa di Mattia Destro nella ripresa (3'). Non sono bastati neppure i calci di rigore dopo lo zero a zero nei 90' regolamentari. L'Atalanta, che tirava per prima, li ha trasformati tutti. Per l'Inter ha sbagiato Giulio Donati. E' andata così, cioè male: Primavera eliminata alla lotteria degli undici metri. Sfortuna, certamente, ma anche situazione generale sfavorevole alla squadra di Fulvio Pea. Infatti la gara si è disputata su un terreno in sentetico, con rimbalzi molto irregolari e quindi il gioco dei nerazzurri è parso condizionato sin dalle prime battute. L'Atalanta si è strategicamente difesa, non ha creato molte occasioni, ha concretizzato al massimo l'opportunità dei rigori. Inter eliminata agli ottavi di finale dal torneo di Viareggio. Come suol dirsi in questi casi, evidentemente non era destino.

si vede che gli avversari avevano un campo diverso :rolleyes:

molti rimbalzi irregolari... e che si lamentano? fanno già pratica per quando giocheranno a san siro :esd:

kekko
09-02-2010, 17:57
non capisco su che basi si possa differenziare fra possibilità di errore nell'assegnazione di cartellini e nel concedere rigori.
Il Napoli ha vinto col Bari perchè era in superiorità numerica.Probabilmente lo stesso è accaduto a Firenze.
Cartellini o rigori,sempre di applicazione del regolamento si tratta.
Lo dicevo io che la partita di udine avrebbe portato a conseguenze nefaste in settimana :asd:

ricordo sempre che il rigore che hanno dato al genoa (insesistente) ha portato anche all'espulsione (inesistente) di campagnaro.
Ritornando alla partita con l'udinese, secondo me il rigore su maggio non c'è per il semplice motivo che lui fa un volo indegno, perciò dal vivo magari non cogli il tocco...
quello che non mi va giù è il rigore dato all'udinese (stupido maggio, ma asamoah non fa nulla per tenersi in piedi), e sopratutto l'ammonizione per quel rigore ridicolo..

poi non credo si tratti di complotti, ma solo di un periodo sfavorevole, in fondo all'andata annullarono un gol regolare a di natale...

:sbinf:

Ale 9
09-02-2010, 18:12
parli senza aver visto

parlo in generale :sisi:

ilbarbadatre
09-02-2010, 18:16
parlo in generale :sisi:

appunto quindi a caso

Ale 9
09-02-2010, 18:28
appunto quindi a caso

Non meriti risposta.

ingegnerlillo
09-02-2010, 18:50
http://img192.imageshack.us/img192/6814/sandraraimondo.jpg (http://img192.imageshack.us/i/sandraraimondo.jpg/)

Ketamina
09-02-2010, 19:00
Pensavo che Ale9 fosse Dampyr. :sbonk: Ho visto di sfuggita l'avatar in bianco e nero e mi sembrava quello di Dampyr. :Pippa:

Ale 9
09-02-2010, 19:01
Pensavo che Ale9 fosse Dampyr. :sbonk: Ho visto di sfuggita l'avatar in bianco e nero e mi sembrava quello di Dampyr. :Pippa:

Piano con le offese. :asd: Dampy lo sai che ti voglio bene :esd:

ilbarbadatre
09-02-2010, 19:44
Non meriti risposta.

mi dici perché vuoi avere ragione? stiamo commentando un episodio specifico e tu parli in generale? ti sembra logico?

Dr_Velvet
09-02-2010, 21:07
mi dici perché vuoi avere ragione? stiamo commentando un episodio specifico e tu parli in generale? ti sembra logico?
fammi capire."Non meriti risposta" e tu fai altre tre domande?:esd:

Dampyr
09-02-2010, 21:42

http://maresias.interfree.it/altro/sml/fuck.gif

:mad:

Dr_Velvet
09-02-2010, 21:43
rosso diretto per chi bestemmia,con tanto di prova tv per chi non viene beccato nei 90min :rotfl:

Dampyr
09-02-2010, 21:49
rosso diretto per chi bestemmia,con tanto di prova tv per chi non viene beccato nei 90min :rotfl:

Ferlons
09-02-2010, 22:02

Saranno contenti i giocatori che vengono da zone dove la bestemmia è quasi un intercalare :asd:

Dr_Velvet
09-02-2010, 22:09
io ricordo di aver tirato su un bestemmione in un torneo di calcetto,quando ero ragazzino.
Lo sparai lì,d'istinto,perchè passavo sempre l'estate in una di quelle zone(non ero a Bari) nelle quali la bestemmia era radicata nel dialetto.
Il torneo era un torneo parrocchiale e il bestemmione risuonò potente nel cortile della chiesa e probabilmente le onde sonore bestemmiatorie si intrufolarono in chiesa.
Ecco,nonostante tutto,io fui soltanto ammonito.
In serie A invece si può dare del figlio di una gran puttana all'avversario senza essere espulsi,ma si verrà cacciati per una bestemmia :suspi:

Joey-sama
09-02-2010, 22:13
io ricordo di aver tirato su un bestemmione in un torneo di calcetto,quando ero ragazzino.
Lo sparai lì,d'istinto,perchè passavo sempre l'estate in una di quelle zone(non ero a Bari) nelle quali la bestemmia era radicata nel dialetto.
Il torneo era un torneo parrocchiale e il bestemmione risuonò potente nel cortile della chiesa e probabilmente le onde sonore bestemmiatorie si intrufolarono in chiesa.
Ecco,nonostante tutto,io fui soltanto ammonito.
In serie A invece si può dare del figlio di una gran puttana all'avversario senza essere espulsi,ma si verrà cacciati per una bestemmia :suspi:

e se vola dalle tribune la polizia provvederà all'evacuazione?
che paese di merda

ingegnerlillo
10-02-2010, 10:12
Se venivano ad arbitrare le nostre partite al Porta Romana finivamo in 2 contro 2 circa :asd:

goldrake11
10-02-2010, 10:49
Mi scoccio di riportare tutto l'articolo anche pechè sono le stesse cose, però questa cosa mi fa morire dalle risate:
(Moggi che parla)

'Dite che Rodomonti era un arbitro vicino alla Juve, e dite che la vostra indagine aveva due obiettivi, la Gea e la Juve. Ebbene, è falso: Rodomonti semmai era vicino a tutti: perché non citate l'intercettazione di Rodomonti con il dirigente milanista Meani, che dopo una vittoria 1-0 del Milan su rigore assegnato proprio dallo stesso arbitro, dice ‘Il rigore era giusto, vedrai che il presidente ti fa fare i capelli (il trapianto, ndr) da trentamila in Svizzera'.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ale 9
10-02-2010, 10:55

Perchè l'ho visto il volo di Maggio e anche se ti alzi in un secondo e dici che non era fallo, intanto hai fatto il volo quindi non vedo perchè non ammonirlo.

Ale 9
10-02-2010, 16:13
Qualcuno mi può spiegare una cosa?

Adesso il milan giocherà contro il Manchester United di martedì, quindi giustamente hanno anticipato la partita al venerdì di campionato alle 20.45 . L'inter la settimana successiva giocherà contro il Chelsea di mercoledì e la partita invece è di sabato sera. Fin qua nessun problema.

Adesso vorrei capire perchè invece nel ritorno Roma-Milan sarà giocata il 7 Marzo alle 15 a tre giorni da Man Utd-Milan e Catania-Inter sarà giocata il 14 marzo alle 15 a 2 giorni da Chelsea-Inter.

aed1248
10-02-2010, 16:25
sei sicuro che hanno già fatto richiesta per l'anticipo e che la data sia già stata confermata?

Joey-sama
10-02-2010, 16:44
Qualcuno mi può spiegare una cosa?

Adesso il milan giocherà contro il Manchester United di martedì, quindi giustamente hanno anticipato la partita al venerdì di campionato alle 20.45 . L'inter la settimana successiva giocherà contro il Chelsea di mercoledì e la partita invece è di sabato sera. Fin qua nessun problema.

Adesso vorrei capire perchè invece nel ritorno Roma-Milan sarà giocata il 7 Marzo alle 15 a tre giorni da Man Utd-Milan e Catania-Inter sarà giocata il 14 marzo alle 15 a 2 giorni da Chelsea-Inter.

perchè puzzate :p
sinceramente non sono sicuro che la lega calcio abbia già deciso anticipi e posticipi di metà marzo, l'ultimo posticipo che vedo è juventus-palermo del 28 febbraio

teppic
10-02-2010, 17:04
Ancora non sono stati decisi i posticipi (ed anticipi) di Marzo

ingegnerlillo
10-02-2010, 17:16
Il presidente della commissione anti-doping della federazione rumena, il dottor Dan Dragoş Crăciun, ha parlato a prosport.ro della vicenda relativa ad Adrian Mutu. "Secondo me Mutu è una vittima di un medicinale dubbio e non lo giudicherei con durezza. Io dico che ci sono attenuanti sufficienti per costruire una solida linea difensiva da parte dei suoi avvocati. Nel foglietto illustrativo non era specificato che contenesse una sostanza che avrebbe causato problemi ad un atleta" ha detto Cracium

mjasky
10-02-2010, 17:35
Mourigno (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/10-02-2010/mourinho-febbre-chelsea-602947984929.shtml) non solo allena l'Inter, ma pure il Chelsea.....ecco perchè prende 11ML di euro l'anno....:sisi::sisi:

Ale 9
10-02-2010, 17:52
http://it.uefa.com/uefachampionsleague/news/newsid=1447061.html#mourinho+primed+chelsea+reunio n