Visualizza Versione Completa : Serie A 2009-2010
Dr_Velvet
30-10-2009, 16:32
E. Barreto fuori 4 mesi :cry2:
:corvovelvet:
C'è spazio solo per un Barreto :sisi:
:rotfl:
come dicevo in altra sede a quel analantino in lutto,
"ne rimarrà uno solo"(cit.)
come dicevo in altra sede a quel analantino in lutto,
"ne rimarrà uno solo"(cit.)
Prega che non si rompa pure lui va :p
che problema c'è?
si riaggiusterebbe subito da solo :sisi:
che problema c'è?
si riaggiusterebbe subito da solo :sisi:
E' vero, sono stato blasfemo :ave:
Dr_Velvet
30-10-2009, 16:47
infatti ci sono ancora Barreti nel mondo:
-Gonzalo Barreto
-Jose Ramirez Barreto
-Rodrigo Barreto
-Barreto da Silva Ibson
-Rafael Barreto
Ma Paulo Vitor li sconfiggerà tutti :sisi::asd:
infatti ci sono ancora Barreti nel mondo:
-Gonzalo Barreto
-Jose Ramirez Barreto
-Rodrigo Barreto
-Barreto da Silva Ibson
-Rafael Barreto
Ma Paulo Vitor li sconfiggerà tutti :sisi::asd:
tzè in hattrick ci sono 787 barreti :sisi:
PARIGI, 30 ottobre 2009 – Cristiano Ronaldo è arrivato al capolinea. Tempo tre partite e sarà costretto a dire addio al calcio. Obbligato da una serie di infortuni che gli impediranno di continuare a giocare. Lo predice Pepe El Brujo, lo “stregone” che gli ha gettato il malocchio, su ordine di una ex del portoghese. Il tutto per la modica cifra di 30mila euro. Il mensile SoFoot ha svelato l’arcano intervistando il mago.
EX — “Il mese scorso – spiega Pepe – una donna straniera mi ha contattato. Era una ex fidanzata di Ronaldo che mi ha spiegato come lei gli avesse aperto molte porte e lui invece l’ha prima trascurata e poi lasciata. Così si è rivolta a me per vendicarsi chiedendomi di mettere un termine alla sua carriera”. Così il 26 settembre, il mago ha inviato un fax a Florentino Perez per avvertirlo che si sarebbe "preso cura" di Ronaldo, in particolare della caviglia, della colonna vertebrale e della testa dell'attaccante. Una settimana dopo, Ronaldo si è fatto male alla caviglia contro il Marsiglia: “E non è finita qui”.
"Pepe El Brujo: Solo io posso togliere il malocchio e solo se me lo chiede la mia cliente"
INFORTUNI — Pepe El Brujo infatti prevede un nuovo infortunio per la star del Real Madrid che dovrebbe rientrare tra due settimane: “Giocherà al massimo altre tre partite e poi si farà male di nuovo e in modo più grave. Prima si penserà a una indisponibilità di quattro mesi, ma in realtà sarà obbligato a chiudere con il calcio”. La mamma di Ronaldo avrebbe preso la cosa sul serio e si sarebbe rivolta a uno stregone bianco per cacciare il malocchio. “Tutto inutile – dice El Brujo – peggiorerà le cose. Solo io posso togliere il malocchio e solo se me lo chiede la mia cliente”.
SOLDI — L’ex fidanzata avrebbe già pagato 15mila euro per vendicarsi. Altri 15mila li pagherà quando “Ronaldo annuncerà l’addio al calcio”. A Madrid, Pepe El Brujo è noto anche perché nel 2003 si era occupato” di Florentino Perez su richiesta di “due persone del consiglio di amministrazione”. Il mago colpì Beckham, Cambiasso, Ronaldo e Queiroz. Poi nel 006 fu il turno di Casillas, Sergio Ramos, Raul e di Cannavaro: “E il Real infatti non vinse più un granché”.
DOMENECH — Sollecitato da SoFoot, El Brujo ha studiato anche il caso Domenech. Il c.t. della Francia sarebbe vittima del malocchio, per volontà di un potente straniero. Un altro stregone avrebbe colpito Abidal, Lloris, Gallas, Evra e il bomber Gignac. Per questo la Francia è finita agli spareggi. Ma i Bleus possono stare tranquilli. Batteranno l’Irlanda e si qualificheranno per i Mondiali. Pepe El Brujo se ne sta già occupando. Sempre che non sia sconfitto a sua volta dall’acqua santa del Trap.
Ketamina
30-10-2009, 17:53
:sbonk:
ilbarbadatre
30-10-2009, 18:00
ma questo è un malocchio (cit.) :asd:
ma questo è un malocchio (cit.) :asd:
No, non ricominciamo! :asd:
ilbarbadatre
30-10-2009, 18:08
No, non ricominciamo! :asd:
:esd:
http://www.gazzetta.it/Speciali/Calcio/MilanReal_2009/29-10-2009/mancini-io-real-601791619065.shtml?from=rss
Tanis Mezzelfo
30-10-2009, 18:46
http://www.gazzetta.it/Speciali/Calcio/MilanReal_2009/29-10-2009/mancini-io-real-601791619065.shtml?from=rss
:asd:
Joey-sama
30-10-2009, 18:48
EX — “Il mese scorso – spiega Pepe – una donna straniera mi ha contattato. Era una ex fidanzata di Ronaldo che mi ha spiegato come lei gli avesse aperto molte porte e lui invece l’ha prima trascurata e poi lasciata. Così si è rivolta a me per vendicarsi chiedendomi di mettere un termine alla sua carriera”.
vabbè, porte... :rolleyes:
vabbè, porte... :rolleyes:
Beh, Madrid è una bella città per farsi una vacanza. :sisi:
Beh, Madrid è una bella città per farsi una vacanza. :sisi:
si vede che va solo se lo pagano di più che all'Inter :asd:
Joey-sama
30-10-2009, 19:18
si vede che va solo se lo pagano di più che all'Inter :asd:
si ma vogliamo parlare degli 11 milioni di buona uscita? ora murigno sarà invidioso e ne chiederà 12 :asd:
Per questo la Francia è finita agli spareggi. Ma i Bleus possono stare tranquilli. Batteranno l’Irlanda e si qualificheranno per i Mondiali. Pepe El Brujo se ne sta già occupando. Sempre che non sia sconfitto a sua volta dall’acqua santa del Trap.
Comunque mi converto anchio a fare il mago così mi metto a posto senza studiare :sisi:
si ma vogliamo parlare degli 11 milioni di buona uscita? ora murigno sarà invidioso e ne chiederà 12
Piuttosto che pagarne 20 in due anni :asd:
si ma vogliamo parlare degli 11 milioni di buona uscita? ora murigno sarà invidioso e ne chiederà 12 :asd:
ma infatti il bello è che nella notizia c'è scritto che lascerà ben 7 milioni nelle casse nerazzurre....
mah...
ma infatti il bello è che nella notizia c'è scritto che lascerà ben 7 milioni nelle casse nerazzurre....
mah...
Che verranno spalmati sul rimanente contratto di murigno :sisi::asd:
Che verranno spalmati sul rimanente contratto di murigno :sisi::asd:
mah, certo che all'intere non sanno proprio che farci coi soldi....
e a me mi danno 400 euri al mese :cry2:
fantaluca
30-10-2009, 23:44
ma si basta aumentare l'ingaggio di Mourinho solo di qualche milione di euro e va tutto a posto :esd:
danybig82
30-10-2009, 23:45
si cosi si compra le maldive :sbonk:
danybig82
31-10-2009, 11:02
intanto nella notte bomba carta a Trigoria :sisi:
mah...
ilbarbadatre
31-10-2009, 11:14
intanto nella notte bomba carta a Trigoria :sisi:
mah...
come fai a saperlo eh? :D
danybig82
31-10-2009, 11:15
http://www.romanews.eu/
:mad:
Sanno come dare tranquillità alla squadra :asd:
Sanno come dare tranquillità alla squadra :asd:
secondo me hanno piu paura di nn ricevere lo stipendio che la bomba carta:sisi:
Dr_Velvet
31-10-2009, 12:03
ma a bimbo santon che succede?problemi personali?
o si sta scoprendo che è stato mandato un ragazzo al macello?
ha il problema dell'acne :sisi:
E' italiano :p
ROMA, 30 ottobre - Roberto Mancini non è più sul libro paga di Moratti. Oggi i suoi rappresentanti e i dirigenti del club nerazzurro hanno trovato l’accordo economico. L’ex allenatore pluricampione d’Italia intascherà un assegno da 8 milioni di euro e rinuncerà a tutto il resto. Mancini aveva un contratto già depositato in Lega fino al 2011 e un altro, ancora da depositare, fino al 2012.
È la mossa che mette Mancio di nuovo sul mercato degli allenatori. Con Spalletti ormai allo Zenit, per il tecnico di Jesi è sempre aperta la possibilità di trasferirsi al Real Madrid. Dipenderà dai prossimi risultati delle merengues.
:champ:
danybig82
31-10-2009, 12:38
old :sisi:
old :sisi:
no...si era detto che lo avrebbe fatto. non c'era ufficialità :sisi:
adesso c'è ;)
ore 11.12 del 31 ottobre: http://www.inter.it/aas/news/reader?N=46232&L=it :sisi:
fantaluca
31-10-2009, 12:49
Mou ha già chiesto l'aumento?
pensa che c'è chi pretende che sia titolare in nazionale :esd:
pensa che c'è chi pretende che sia titolare in nazionale :esd:
Esagerati :asd:
Ci son talenti veri e fuochi di paglia, l'Inter ha in rosa sia l'uno che l'altro..
Ci son talenti veri e fuochi di paglia, l'Inter ha in rosa sia l'uno che l'altro..
non sapevo che il Pap giocasse nell'Inter.....:sisi::sisi:
goldrake11
31-10-2009, 14:27
non sapevo che il Pap giocasse nell'Inter.....:sisi::sisi:
Dr_Velvet
31-10-2009, 15:14
Santon non convocato
Mourinho: "Decisione tecnica"
Il giovane difensore non ci sarà contro il Livorrno: escluso dalla lista per scelta dell'allenatore, nonostante la squalifica di Chivu. "Non vive un momento di tranquillità, e non aiuta che si parli sempre di lui". Out anche Mario Balotelli per la febbre.
José Mourinho. Ap MILANO, 31 ottobre 2009 - Davide Santon non è convocato dopo la difficile partita dell'Inter con il Palermo. José Mourinho non dà particolari spiegazioni "E' una scelta dell'allenatore", ma non avrebbe gradito la fuga di notizie sulla sua chiamata dopo la gara di giovedì sera contro il Palermo (la Gazzetta in edicola oggi racconta di una telefonata del tecnico e di altri compagni nella notte per rassicurarlo). Il tecnico stimolato spiegherà: "E’ stato convocato in tutte le partite con noi, questa è la prima che salta. Non vive un momento di tranquillità: per esempio oggi è in prima pagina sui giornali con una bugia su di lui (ma la Gazzetta riconferma la ricostruzione della notte di Santon ndr) . Io non ho mai chiamato Santon la sera dopo la partita. Ci ho parlato un'ora ieri in allenamento, insieme ai mie collaboratori. Questo di sicuro non aiuta un ragazzino. Balotelli e Santon hanno personalità diverse: normale che ci sia un modo diverso di interagire fra me e loro. Mi sembra che con Santon si ripeta la storia di Balotelli: i giornali vogliono parlare sempre di lui".
Mi pare che ai giornali Santon l'abbia esposto murigno...o no?:suspi:
intanto pare che amauri abbia l'influenza e non giochi...
speriamo che manca poco :sisi:
OrsettiOrsetti
31-10-2009, 15:21
intanto pare che amauri abbia l'influenza e non giochi...
speriamo che manca poco :sisi:
Anche mercoledì sera sembrava dovesse essere out per la fabbre.
Speriamo che la storia si ripeta.:sisi:
:p
Anche mercoledì sera sembrava dovesse essere out per la fabbre.
Speriamo che la storia si ripeta.:sisi:
:p
mah, ho più paura di quei 3 dietro......
la nostra difesa sul piano fisico regge, e sulla velocità e imprevedibilità che fa ridere :sisi:
ilbarbadatre
31-10-2009, 15:25
ci credo :asd:
poi usa la pomatina sennò non cammini per giorni :rotfl:
ci credo :asd:
poi usa la pomatina sennò non cammini per giorni :rotfl:
maledetta trans izione offensiva :asd:
OrsettiOrsetti
31-10-2009, 15:28
la nostra difesa sul piano fisico regge, e sulla velocità e imprevedibilità che fa ridere :sisi:
Bhè anch'io non è che stia tranquillissimo con Lavezzi dalle parti di Grygera.http://www.ifighi.net/iforum/images/smilies/afraid.gif
:rolleyes:
fantaluca
31-10-2009, 17:23
quando gioca segna sempre trezegueeeeeeeet :esd:
Joey-sama
31-10-2009, 18:02
giovinco <<< pato
giovinco <<< pato
giovinco != != != pato :sisi:
ilbarbadatre
31-10-2009, 18:23
giovinco <<< pato
eh? :rolleyes:
giovinco <<< pato
Ma allora vuoi proprio flammare? :asd::asd:
Joey-sama
31-10-2009, 18:24
sempre lanciato davanti alla porta era :p
vedendo la partita mi pare di poter dire che alla fine il milan ha giocato bene concedendo molto meno, poi si sa che la juve con un colpo di culo la risolve :sisi:
sempre lanciato davanti alla porta era :p
vedendo la partita mi pare di poter dire che alla fine il milan ha giocato bene concedendo molto meno, poi si sa che la juve con un colpo di culo la risolve :sisi:
A noi mica è costato 22 cocozze :p
!= = diverso (non uguale)
Minchia che cross ha fatto Grygera :suspi:
E che siluro David :p
fantaluca
31-10-2009, 18:41
poi si sa che la juve con un colpo di culo la risolve :sisi:
Joey-sama
31-10-2009, 18:47
A noi mica è costato 22 cocozze :p
dovevate risparmiarle per melo :sisi:
dovevate risparmiarle per melo :sisi:
Imho Melo sta migliorando parecchio ultimamente...certo, fa sempre almeno una fregnaccia, ma per il resto non sta facendo male..
Scusate ma sul gol di Trezeguet la difesa del Napoli dov'era?!?
il primo difensore era almeno a 3 metri da lui.....che pena....
poi vabbè contro di noi Denis la piazza all'angolino oggi due ciofeche.....
carina l'entratina di Melo su Lavezzi :asd:
ammonito vero?? :suspi:
:sisi:
Più o meno come la difesa del Bilan sul 2-2 di Denis..
poi vabbè contro di noi Denis la piazza all'angolino oggi due ciofeche.....
carina l'entratina di Melo su Lavezzi :asd:
ammonito vero?? :suspi:
Non è stato ammonito quello che ha aperto Camoranesi, nè quello che ha falciato Grygera... vedi tu.
Ma Lavezzi adora l'erba dell'olimpico? è sempre per terra.
Contini assistman.... ma al fantacalcio prende il punto in più? :rotfl:
Joey-sama
31-10-2009, 19:13
non credo abbia preferenze :asd:
Più o meno come la difesa del Bilan sul 2-2 di Denis..
o come quella della Juve sulle due occasioni di Denis...
Non è stato ammonito quello che ha aperto Camoranesi, nè quello che ha falciato Grygera... vedi tu.
si dai va bene...
ma il Napoli invece di spendere i 20 ML spesi per il Quaglierella oggi in panca non poteva prendere un difensore decente!?!?! :rotfl::rotfl:
Comunque gran bella partita... tutte le Juve-Napoli son belle, i napoletani giocano sempre alla morte (solo) contro di noi, e lo spettacolo ne giova :sisi:
Joey-sama
31-10-2009, 19:18
i napoletani giocano sempre alla morte (solo) contro di noi, e lo spettacolo ne giova :sisi:
le belle palle :asd:
Grosso impeccabile come sempre in difesa.. :no:
ilbarbadatre
31-10-2009, 19:20
inizia la rimonta
le belle palle :asd:
Ma infatti sembra sempre che il Napoli conservi tutte le energie per quelle 4-5 partite contro le squadre importanti, e invece "piccano" le altre.. ecco perchè la classifica a fine stagione è quella che è, ma almeno si tolgono quel po' di soddisfazioni... eh vabbè :asd:
Ketamina
31-10-2009, 19:21
inizia la rimonta
Mazza che gufo. :sbonk:
Pareggio giusto.......pure stretto.....:sisi::sisi:
ilbarbadatre
31-10-2009, 19:24
Mazza che gufo. :sbonk:
l'avevo detto, l'avevo detto (cit.)
Joey-sama
31-10-2009, 19:25
c'è da dire che donadoni aveva fatto una gran preparazione atletica, corrono tutti come schegge :sisi:
c'è da dire che donadoni aveva fatto una gran preparazione atletica, corrono tutti come schegge :sisi:
Macchè, stanno solo motsando...:asd::asd:
ilbarbadatre
31-10-2009, 19:26
ma il milan gioca stasera? :suspi:
Joey-sama
31-10-2009, 19:27
il milan gioca ogni 72 ore da un po' di tempo :asd:
eh si eh....
ilbarbadatre
31-10-2009, 19:27
il milan gioca ogni 72 ore da un po' di tempo :asd:
eh si eh....
come sono informato :asd:
e per chi non ha capito la citazione
l'avevo detto, l'avevo detto (cit.)
3k8vfXw9Mq8
Paolo Cannavaro ha proprio la stessa eleganza del fratello negli interventi...:rotfl:
Ferrara non ci sta capendo un kajser..
EDIT: amauri per poulsen quando stiamo subendo a centrocampo è una genialata :esd:
Joey-sama
31-10-2009, 19:36
Ferrara non ci sta capendo un kajser..
EDIT: amauri per poulsen quando stiamo subendo a centrocampo è una genialata :esd:
ha telefonato a murigno :asd:
3k8vfXw9Mq8
non postare ste cose che mi viene il magone....:sisi::sisi:
Andate a casa.
Tutti.
Buffoni.
Joey-sama
31-10-2009, 19:39
Gran gol Napoli :sisi:
Peccato, anche questo campionato è finito :(
Ketamina
Che faccia meravigliosa De Laurentis. :sbonk:
:tiago:
ilbarbadatre
:suspi:
chissa che trenini kekko e goldrake :asd:
Andate a casa.
Tutti.
Buffoni.
Che faccia meravigliosa De Laurentis. :sbonk:
:tiago:
in effetti a sto giro Ferrara ha cannato tutto.....:sisi::sisi:
Joey-sama
31-10-2009, 19:42
ferrara fa i cambi pescando da un'urna i bigliettini
Dr_Velvet
31-10-2009, 19:42
ma allora è vera la storia di Mazzarri tripallide :sisi:
che partita mi sono perso....o forse dovrei essere felice di non averla vista :asd:
pauhauah :asd::asd::asd:
in effetti a sto giro Ferrara ha cannato tutto.....:sisi::sisi:
Solo questo?
ilbarbadatre
31-10-2009, 19:43
secondo me pareggia
Dr_Velvet
31-10-2009, 19:44
volevo ricordare ai presenti che Conte è altrove e Mancini ha risolto la sua situazione contrattuale con l'Inter :asd:
ilbarbadatre
31-10-2009, 19:45
volevo ricordare ai presenti che Conte è altrove e Mancini ha risolto la sua situazione contrattuale con l'Inter :asd:
mancini non va alla juve per guadagnare in un anno quello che guadagnava al mese senza fare nulla :sisi:
Solo questo?
Togliere Polusen per Amauri è follia...:sisi:
ilbarbadatre
31-10-2009, 19:46
credo che dampyr intendesse: "solo a questo giro? o a tutte le partite?"
Joey-sama
31-10-2009, 19:46
Solo questo?
ferrara prepara la partita, poi se succede come con la samp che si chiude subito bene, altrimenti mi pare non riesca minimamente ad adeguarsi a quello che propone l'avversario
ma ovviamente ferrara non si tocca, mica si chiama ranieri :asd:
credo che dampyr intendesse: "solo a questo giro? o a tutte le partite?"
va bè ma che ne so....mica me lo ricordo le altre volte....:asd::asd::asd:
Vabbè voleva vincere sacrificando un po' di copertura a cc...secondo me oggi c'è stata sfiga perchè si è rotto Camoranesi, altrimenti non avremmo perso...eh vabbè, ripeto, la vera vittima di oggi è il campionato..
d'ora in poi sarà una passerella per un'Inter comandata da un allenatore incapace :mad:
ferrara prepara la partita, poi se succede come con la samp che si chiude subito bene, altrimenti mi pare non riesca minimamente ad adeguarsi a quello che propone l'avversario
ma ovviamente ferrara non si tocca, mica si chiama ranieri :asd:
Ferrara è un povero incapace, il tattico è Maddaloni.
Pensa te.
Joey-sama
31-10-2009, 19:48
Vabbè voleva vincere sacrificando un po' di copertura a cc...secondo me oggi c'è stata sfiga perchè si è rotto Camoranesi, altrimenti non avremmo perso...eh vabbè, ripeto, la vera vittima di oggi è il campionato..
d'ora in poi sarà una passerella per un'Inter comandata da un allenatore incapace :mad:
era già così prima di oggi, come già ho detto giorni fa il tifoso juventino da febbraio in avanti si romperà le palle dato che avrà la prima posizione irraggiungibile e un vantaggio siderale sulla terza... oltre al fatto che la coppa... la coppa :-o
Joey-sama
31-10-2009, 19:49
Ferrara è un povero incapace, il tattico è Maddaloni.
Pensa te.
e fa il tattico per quali meriti? aver vinto 2 volte a risiko contro blanc e secco?
era già così prima di oggi, come già ho detto giorni fa il tifoso juventino da febbraio in avanti si romperà le palle dato che avrà la prima posizione irraggiungibile e un vantaggio siderale sulla terza... oltre al fatto che la coppa... la coppa :-o
Da febbraio? io direi già da novembre...
ilbarbadatre
31-10-2009, 19:50
ecco il gol
Joey-sama
31-10-2009, 19:51
Da febbraio? io direi già da novembre...
febbraio era voluto per l'ultima frase :p
prossima partita punta unica per forza vedo :asd:
Dr_Velvet
31-10-2009, 19:51
mancini non va alla juve per guadagnare in un anno quello che guadagnava al mese senza fare nulla :sisi:
mancini ha incassato così tanti soldi che ora allena come Ventura:
per libidine.
ecco il gol
Cazz ma quanto spammi
Joey-sama
31-10-2009, 19:52
mancini ha incassato così tanti soldi che ora allena come Ventura:
per libidine.
ventura però allena, dai il bari a mancini se ti fidi :asd:
ilbarbadatre
31-10-2009, 19:52
Cazz ma quanto spammi
ho letto punizione dal limite, ci poteva stare no?
che ha fatto amauri?
Si espugna anche TORINO, meritatamente anche questa.
Joey-sama
31-10-2009, 19:54
esplosione nucleare a torino :esd:
che ha fatto amauri?
Mah nulla di particolare, ma tanto ormai la partita era finita, e pure la stagione. Che palle, d'ora in poi seguire le partite sarà una noia mortale :(:(:(
Ketamina
31-10-2009, 19:55
che ha fatto amauri?
E' scivolato. :esd:
e fa il tattico per quali meriti? aver vinto 2 volte a risiko contro blanc e secco?
Perchè Ferrara per cosa lo fa il tecnico?
Joey-sama
2 vittorie esterne di fila, siete a posto fino al 2011 :asd:
Joey-sama
Perchè Ferrara per cosa lo fa il tecnico?
avrà trombato la persona giusta :asd:
Potevate battere anche il Milan e l'Inter... inutili cialtroni :mad:
Dr_Velvet
31-10-2009, 19:57
ventura però allena, dai il bari a mancini se ti fidi :asd:
a mancini non farei fare nemmeno la formazione del fantacalcio.
Da penultimo diventerei ultimo :sisi:
Azzeccata la prima partita della schedina :sisi:
cazzz....ho messo 1, ma ero convinto di aver messo 2 :suspi:
Joey-sama
31-10-2009, 19:58
col milan di fatto ha vinto :p
però ha avuto molte meno occasioni di oggi, sarei anche per ridefinire un pochino il valore di questa juve... la cosa triste è che sembra il campionato francese degli anni in cui il lione dominava e ancor più triste è che a dominare è una squadra mediocre, cosa che si nota ogni 2-3 martedì/mercoledì
2 vittorie esterne di fila, siete a posto fino al 2011 :asd:
facile :esd:
vebbè ma l'inter ce l'ha rubata :esd:
comunque ci tengo a sottolineare che l'espulsione di amauri poteva rispiarmiarsela...
vebbè ma l'inter ce l'ha rubata :esd:
comunque ci tengo a sottolineare che l'espulsione di amauri poteva rispiarmiarsela...
MA se non siete praticamente scesi in campo. :rolleyes:
Cmq, avatar nuovo :sisi:
col milan di fatto ha vinto :p
però ha avuto molte meno occasioni di oggi, sarei anche per ridefinire un pochino il valore di questa juve... la cosa triste è che sembra il campionato francese degli anni in cui il lione dominava e ancor più triste è che a dominare è una squadra mediocre, cosa che si nota ogni 2-3 martedì/mercoledì
Per la prima volta quoto tutto quello che ha detto Gioi :suspi:
ilbarbadatre
31-10-2009, 20:03
Sapevo che avrei dovuto usarlo prima o poi...
Joey-sama
31-10-2009, 20:29
Sapevo che avrei dovuto usarlo prima o poi...
ti preferivo con ainette :asd:
Comunque patetica l'espulsione di Amauri: De Sanctis simula, damato pensa a far carriera e estrae il cartellino perchè vede i napoletani protestare.
CAmbiava un ca$$o, ma intanto salta almeno la prossima.
Joey-sama
31-10-2009, 20:35
Comunque patetica l'espulsione di Amauri: De Sanctis simula, damato pensa a far carriera e estrae il cartellino perchè vede i napoletani protestare.
così non ruba il posto a poulsen :sisi:
così non ruba il posto a poulsen :sisi:
Prendesse il posto del cretino in panchina, peggio non farebbe.
MA se non siete praticamente scesi in campo. :rolleyes:
e infatti.....si scherzava...
de santis simula, ma per perdere tempo, siamo al 94°, e vinci a torino, minimo perdi tempo....
l'espulsione non c'era, sono daccordo, ma neanche il fallo da cui è scaturita quella punizione, pazienza ad amauri non lo tocca neanche...perciò anche amauri ha simulato :sisi:
Prendesse il posto del cretino in panchina, peggio non farebbe.
ecco, quà quoto perchè si è vista la differenza tra chi azzecca i cambi, e chi invece è in confusione....però c'è da dire che imparerà con l'esperienza, e che un regalo al napoli lo doveva fare prima o poi :asd:
goldrake11
31-10-2009, 20:48
Mi spieghi come fa ad essere ammonito Contini su una situazione completamente fortuita di gioco???
Comunque gran bella partita... tutte le Juve-Napoli son belle, i napoletani giocano sempre alla morte (solo) contro di noi, e lo spettacolo ne giova :sisi:
Ma infatti sembra sempre che il Napoli conservi tutte le energie per quelle 4-5 partite contro le squadre importanti, e invece "piccano" le altre.. ecco perchè la classifica a fine stagione è quella che è, ma almeno si tolgono quel po' di soddisfazioni... eh vabbè :asd:
Sei convinto di questo fatto?
Io vedo che il napoli da quando c'è mazzarri in 4 partite ha lottato contro tutte, e non credo che smetterà
Cmq grande vittoria, MAGICO Napoli, ormai si è deciso che tutte le partite devono incominciare con 2 goal sotto, mi rode solo dover regalare i goal come abbiamo fatto mercoledi con il milan e stasera con la juve, se fossimo un pò più attenti potremmo anche risparmiarci infarti tutte le partite:asd:
Si deve acquistare assolutamente un difensore a sinistra, perchè da quando Contini è sicuro del posto di titolare sta giocando con troppa sufficienza, l'errore di stasera non si vede nemmeno in serie D:sisi:
Fiorentina-Milan-Juventus= 7 punti:eek::champ:
Fiorentina-Milan-Juventus= 7 punti:eek::champ:
più che altro da zona retrocessione a zona europa in una settimana :asd:
comunque contini su camoranesi, alza il gomito, ma non è che va per colpirlo su....è uno scontro più che fortuito per me....
e se permettete, abbiamo avuto 600 occasioni, da denis di testa 2 volte, a maggio da solo davanti a buffon.....
perdere per un cross di grygera che non sa neanche lui come ha fatto, e un regalo di contini non ci stava...
Sei convinto di questo fatto?
Io vedo che il napoli da quando c'è mazzarri in 4 partite ha lottato contro tutte, e non credo che smetterà
Sinceramente sono convinto, a me sembra proprio che il Napoli con la Juve dia sempre qualcosa in più...
OrsettiOrsetti
31-10-2009, 20:59
comunque contini su camoranesi, alza il gomito, ma non è che va per colpirlo su....è uno scontro più che fortuito per me....
Sembrava anche a me fortuito, anzi in diretta pensavo ad una capocciata fra i due, ma dai replay si vede chiaramente che Contini alza il gomito per ostacolare e "scoraggiare" l'intervente di Camoranesi.
Non è che gli tira una gomitata volontaria, sia chiaro, però comunque il gomito lo alza perchè sta arrivando l'avversario e voleva una protezione in più, anche senza l'intenzione di colpirlo.
Non che avrei dato rigore eh, e pure vederlo per l'arbitro ed eventualmente ammonire il giocatore del Napoli era impossibile, quindi non sto certo recriminando.:)
goldrake11
31-10-2009, 20:59
Sinceramente sono convinto, a me sembra proprio che il Napoli con la Juve dia sempre qualcosa in più...
ti posso assicurare che non è cosi, diciamo che il napoli quando gioca al san paolo da sempre qualcosa in più, contro tutte le squadre, è in trasferta che non è che ANDAVA:asd: bene, se ricordi la partita dell'anno scorso che perdemmo 1 a 0 con goal di marchisio il napoli non fece un granchè:sisi:
Joey-sama
31-10-2009, 21:00
a me pare abbia giocato come mercoledì (ed essendo passate meno di 70 ore è una gran cosa)... però la difesa della juve è complessivamente più squallida di quella del milan (che invece risalta per delle cappelle devastanti)
Ketamina
31-10-2009, 21:12
Bell'avatar Damp. :sisi:
:juventinorosicone:
danybig82
31-10-2009, 21:18
marechiaro ha purgato :sisi:
inizia la rimonta
:asd:
bello il rigore non dato a pato :suspi:
Joey-sama
31-10-2009, 22:21
bello il rigore non dato a pato :suspi:
un rigore grosso così, diciamo delle dimensioni tipo rocco siffredi (cit.)
gollassooooooo :sisi:
danybig82
31-10-2009, 22:45
seedorf si risentirà per questo :mad:
Ma perchè i giocatori di milan e parma erano sparpagliati senza senso in campo?!? :suspi:
cmq bel gol di Borriello :bravo:
Joey-sama
31-10-2009, 22:52
seedorf si risentirà per questo :mad:
non nominarlo, o vengono gli incubi a ketaminchia :sisi:
cmq bel gol di Borriello :bravo:
:inchino:
da applausi :sisi:
danybig82
31-10-2009, 22:55
non nominarlo, o vengono gli incubi a ketaminchia :sisi:
figurati..è andato alla chiesetta :sisi:
avrà incubi di altro genere..:esd:
fantaluca
31-10-2009, 23:05
e non pesca nemmeno bene :rotfl:
hellspawn
31-10-2009, 23:44
che napoli!! :D
Bell'avatar Damp. :sisi:
:juventinorosicone:
:nono:
:juventinoincazzato: :sisi:
Grande Milan, grande Dinho, grande Borriello :sisi:
Notavo una cosa... Juve 08/09 dopo 11 giornate: 21 punti. juve 09/10 dopo 11 giornate: 21 punti.
Differenza? 50 milioni. Per tutto il resto c'è Danette.
:no:
anche io anche io
godo come un riccio!!!!!
De sanctis non simula si alza e fa segno di no con la mano.
Se guardi il reply un minimo di contatto c'e' e credo che scarpa coi tacchetti su testa cmq faccia un po' male.
Poi oh se avete voi il coraggio di lamentarvi degli arbitri fate pure.
Dr_Velvet
01-11-2009, 09:42
questo Dida che illude potrebbe regalare momenti di indimenticabile ilarità in futuro :asd:
Il Parma di Guidolin non cambia ritmo,nè quando vince nè quando perde.
E'una squadra solida che cerca di avere la meglio tramite la superiorità a centrocampo.Ma ieri ha trovato una squadra senza ali e in mezzo al campo è stata dura.
Bravo Panucci sul secondo gol di Borriello :asd:
Ronaldinho irritante e splendido nella stessa partita,comunque in crescita.Sul piano del gioco non vedo molti miglioramenti per il Milan.Però c'è molta piu' convinzione e qualcuno sta cominciando a correre.
questo Dida che illude potrebbe regalare momenti di indimenticabile ilarità in futuro :asd:
è proprio quello che temo....:asd::asd:
comunque un Milan in condizione, stiamo giocando un discreto calcio...
pensare che senza quei 5 minuti di follia mercoledi eravamo secondi....:rolleyes:
è proprio quello che temo....:asd::asd:
comunque un Milan in condizione, stiamo giocando un discreto calcio...
pensare che senza quei 5 minuti di follia mercoledi eravamo secondi....:rolleyes:
veramente avete fatto cacare tutta la partita ed il pareggio lo meritavate ben prima del 92simo. Quello per voi è stato un punto trovato a terra e non 2 persi
goldrake11
01-11-2009, 12:00
Ieri guardavo un pò di highlights e pensavo alla partita, in effetti se guardiamo i falli commessi dalle 2 squadre vediamo che il napoli ha avuto 3 ammonizioni, mentre la juve un'espulsione forse eccessiva e un'ammonizione verso la fine a chiellini, giusta tra l'altro, ma durante la partita io mi ricordo di diversi falli sul pocho, uno su tutti quello di Filippo Melo:asd: non sanzionato con l'ammonizione e soprattutto 2 rigori che si potevano tranquillamente concedere, uno su denis spinto da cannavaro e 1 sul pocho sempre di cannavaro dove fortunatamente ci pensa hamsik poi a buttare il pallone dentro, non so se non avessimo segnato se ce l'avesse dato il rigore.
Non è mia abitudine parlare di cartellini però l'ho fatto solo perchè si è detto che Damato ha arbitrato contro la juve, invece a me non è sembrato per niente cosi, secondo me ha alternato momenti della partita buoni dove su molti contatti ha lasciato proseguire e altri meno buoni appunto sulla gestione dei cartellini:sisi:
danybig82
01-11-2009, 12:10
l'ammonizione di chiellini giiusta?
a me non sembrava..
De sanctis non simula si alza e fa segno di no con la mano.
Se guardi il reply un minimo di contatto c'e' e credo che scarpa coi tacchetti su testa cmq faccia un po' male.
Poi oh se avete voi il coraggio di lamentarvi degli arbitri fate pure.
Sei ridicolo quando fai così, lo sai? Anche perchè ho scritto che non cambiava niente.
E poi parlate voi che avete Giorgio Cagnotto in squadra. :rolleyes:
OrsettiOrsetti
01-11-2009, 13:02
Non è mia abitudine parlare di cartellini però l'ho fatto solo perchè si è detto che Damato ha arbitrato contro la juve, invece a me non è sembrato per niente cosi, secondo me ha alternato momenti della partita buoni dove su molti contatti ha lasciato proseguire e altri meno buoni appunto sulla gestione dei cartellini:sisi:
Mi deve essere sfuggito qualche post forse, ma se per caso con quel "si è detto" ti riferivi al mio post sulla gomitata a Camoranesi, voglio chiarire che non do certo la colpa all'arbitro ne della sconfitta, ne di non aver sanzionato in qualche modo quell'intervento.
L'arbitro secondo me ha arbitrato bene (per me i rigori non c'erano e l'espulsione di Amauri, forse eccessiva, ci poteva comunque stare) e nell'occasione della gomitata dico solo che secondo me non è stata completamente fortuita, nel senso che Contini non voleva colpire ne ha portato il colpo, ma ha alzato volontariamente il gomito per "proteggersi" dall'intervento di Camoranesi.
Assolutamente nessuna recriminazione arbitrale sulla partita di ieri.:)
Solo molte bestemmie contro giocatori ed allenatore.:mad:
si, dopo aver simulato :asd:
era in trans izione agonistica :asd:
Ah, immagino che delle risse scatenate dai napoletani che sono entrati in tribuna non abbia parlato nessuno.
leggiti questo, e pensa bene a chi è un uomo e chi no...
http://jcmeda.wordpress.com/2009/11/01/scontri-prima-durante-e-dopo-juventus-napoli/
dopo di che spiegagli che l'economia del piemonte gira grazie alla gente del sud e discendenti che sudano la fronte, e non grazie alla feccia come lui.
http://jcmeda.wordpress.com/2009/11/01/scontri-prima-durante-e-dopo-juventus-napoli/
dopo di che spiegagli che l'economia del piemonte gira grazie alla gente del sud e discendenti che sudano la fronte, e non grazie alla feccia come lui.
E che c'entra con i tafferugli allo stadio? :confused:
Per altro io parlavo dei giornali che non hanno speso manco una riga.
P.S. Permettimi una critica: tirare di mezzo chi è emigrato dal sud per giustificare quegli animali (perchè così si sono comportati) c'entra come i cavoli a merenda.
E che c'entra con i tafferugli allo stadio? :confused:
Per altro io parlavo dei giornali che non hanno speso manco una riga.
P.S. Permettimi una critica: tirare di mezzo chi è emigrato dal sud per giustificare quegli animali (perchè così si sono comportati) c'entra come i cavoli a merenda.
ovunque ho letto qualcosa c'era scritto: meno male che le hanno prese. Quindi non mi sembra che i tifosi juventini siano rimasti a guardare...
comunque sono daccordo con te le frange estreme fanno schifo, ma ovunque, non solo quelle del napoli.
HO tirato in mezzo quelli emigrati per rispondere al pensiero scritto da quel cretino, niente contro di te ;)
Dr_Velvet
01-11-2009, 14:15
io vado a vedere una partita di pura libidine.Magari ne prenderemo 3 ma sarà divertente lo stesso :asd:
Buon calcio a tutti :asd::asd:
Joey-sama
01-11-2009, 14:20
"noi non siamo napoletani"
però il vostro allenatore sì :asd:
"noi non siamo napoletani"
però il vostro allenatore sì :asd:
e pure i loro nonni, probabilmente :rolleyes:
goldrake11
01-11-2009, 14:39
Mi deve essere sfuggito qualche post forse, ma se per caso con quel "si è detto" ti riferivi al mio post sulla gomitata a Camoranesi, voglio chiarire che non do certo la colpa all'arbitro ne della sconfitta, ne di non aver sanzionato in qualche modo quell'intervento.
L'arbitro secondo me ha arbitrato bene (per me i rigori non c'erano e l'espulsione di Amauri, forse eccessiva, ci poteva comunque stare) e nell'occasione della gomitata dico solo che secondo me non è stata completamente fortuita, nel senso che Contini non voleva colpire ne ha portato il colpo, ma ha alzato volontariamente il gomito per "proteggersi" dall'intervento di Camoranesi.
Assolutamente nessuna recriminazione arbitrale sulla partita di ieri.:)
Solo molte bestemmie contro giocatori ed allenatore.:mad:
No non era riferito al tuo post, ma era un pensiero più generale;)
Joey-sama
01-11-2009, 16:42
e pure i loro nonni, probabilmente :rolleyes:
beh sempre torino è, esisteva anche prima della transumanza :asd:
Joey-sama
01-11-2009, 16:46
:eek:
ilbarbadatre
01-11-2009, 16:46
no barreto nooooooo cosa combini :no:
credo vada ripetuto perché ha tirato fuori no? :asd:
Joey-sama
01-11-2009, 16:52
no barreto nooooooo cosa combini :no:
credo vada ripetuto perché ha tirato fuori no? :asd:
aveva anche rimediato alla svista, ma l'arbitro l'ha pensata diversamente :mad:
Sei ridicolo quando fai così, lo sai? Anche perchè ho scritto che non cambiava niente.
E poi parlate voi che avete Giorgio Cagnotto in squadra. :rolleyes:
E tu sei un rosicone. Io non ti ho offeso personalmente cosa che non hai tardato a fare tu invece. Ridicolo o meno ti ho spiegato la disamina dell'episodio aggiunta dalla mia personale esperienza di 13 anni di calcio a livello agonistico dove le scarpate le ho date e le ho prese... e quelle prese in alcuni casi hanno fatto male.
Sei tu a mettere sempre in dubbio la buona fede degli altri (ovvio i non juventini)
goldrake11
01-11-2009, 17:15
E tu sei un rosicone. Io non ti ho offeso personalmente cosa che non hai tardato a fare tu invece. Ridicolo o meno ti ho spiegato la disamina dell'episodio aggiunta dalla mia personale esperienza di 13 anni di calcio a livello agonistico dove le scarpate le ho date e le ho prese... e quelle prese in alcuni casi hanno fatto male.
Sei tu a mettere sempre in dubbio la buona fede degli altri (ovvio i non juventini)
Troppo forti siamo, abbiamo attaccato sempre noi, tenendo la samp nella sua metà campo e ci hanno annullato pure un gol regolarissimo, e abbiamo sbagliato pure un rigore... :Porcobarreto:
Joey-sama
01-11-2009, 17:24
:Porcobarreto:
:eek:
Ketamina
01-11-2009, 17:26
Gravi sciagure. Prepariamoci a subire gravi sciagure. :sisi:
l'atalanta ha visto vincere... :)
gregucci anò :sisi:
Ketamina
01-11-2009, 17:32
Ma Conte ha pianto a fine partita?
francamdar
01-11-2009, 17:42
l'atalanta ha visto vincere... :)
gregucci anò :sisi:
CAG.ATA 0-3
però dicono che ci fosse uno strano odore in campo.
:D
da milanista ero molto depresso
poi ieri sera ho visto giocare i gobbi
e questo pomeriggio i cuggini
:D:D:D
che disastro!
come milanista sono ancora molto depresso:
ma dopo aver visto quel che ho visto,
sono davvero fiducioso che inter e giuve ci regaleranno gran bei momenti quest'anno. :sisi:
ciempions adieu!!
:asd::asd::asd:
da amante del bel calcio mi consolo guardando il Chelsea
e ogni tanto il Barcellona :sisi:
veramente avete fatto cacare tutta la partita ed il pareggio lo meritavate ben prima del 92simo. Quello per voi è stato un punto trovato a terra e non 2 persi
non ho detto che abbiamo giocato bene o meritavamo...ho solo detto che a 5 minuti dalla fine si vinceva 2-0 e si avava anche avuto qualche occasione per chiudere la partita....se poi uno azzecca un tiro all'incrocio e una super pippa come Denis (cosa ampiamente dimostrata pure ieri) segna un bel gol, il tutto nei minuti di recupero, un po ti girano....
Hendeling
01-11-2009, 17:43
Troppo forti siamo, abbiamo attaccato sempre noi, tenendo la samp nella sua metà campo e ci hanno annullato pure un gol regolarissimo, e abbiamo sbagliato pure un rigore... :Porcobarreto:
Parli dell'inter?
No, perchè la partita che ho visto io (60 minuti, non tutta) è stata equilibrata.
Azioni sia della samp che del bari, con periodi in cui ha prevalso il gioco della samp ed altri in cui erano gli ospiti a fare la partita.
Ti concedo gli ultimi minuti, con l'azione del rigore (grazie Barreto) ed il gol annullato.
Anche alla samp hanno annullato 2 gol, sulla regolarità non discuto, perchè mi è saltata la connessione sul colpo di testa.
Uno dei nostri 2 era da annullare, l'altro non lo so perchè ho iniziato a seguire la partita più o meno dalla mezz'ora.
Parli dell'inter?
No, perchè la partita che ho visto io (60 minuti, non tutta) è stata equilibrata.
Azioni sia della samp che del bari, con periodi in cui ha prevalso il gioco della samp ed altri in cui erano gli ospiti a fare la partita.
Ti concedo gli ultimi minuti, con l'azione del rigore (grazie Barreto) ed il gol annullato.
Anche alla samp hanno annullato 2 gol, sulla regolarità non discuto, perchè mi è saltata la connessione sul colpo di testa.
Uno dei nostri 2 era da annullare, l'altro non lo so perchè ho iniziato a seguire la partita più o meno dalla mezz'ora.
parla del bari
Ketamina
01-11-2009, 17:58
parla del bari
:doh:
ingegnerlillo
01-11-2009, 18:13
Altro simpaticissimo arbitraggio a Firenze, fallo da ultimo uomo su Vargas non sanzionato, espulsione di Dainelli che non c'è, 2 falli di mano chiaramente volontari di giocatori del Catania già ammoniti non sanzionati...
Meno male che la juve ci ha venduto Marchionni :D
Meno male che la juve ci ha venduto Marchionni :D
E infierisci... :mad:
Ketamina
01-11-2009, 18:20
Bella la parata di Frey sulla punizione di Mascara. :sbonk:
Parli dell'inter?
Ho seguito l'Inter ma ho visto gli highlights del Bari e , si vedono almeno un 6-7 di azioni del Bari..e due della sampdoria (una a inizio partita e una verso metà o la fine, entrambi con Cassano mi pare) questo mi basta :)
e han fatto vedere il gol del Bari annullato e basta
danybig82
01-11-2009, 18:31
hanno segnato Vucinic e Perrotta :eek:
domani ci saranno le cavallette su Roma :suspi:
Hendeling
01-11-2009, 18:42
Ho seguito l'Inter ma ho visto gli highlights del Bari e , si vedono almeno un 6-7 di azioni del Bari..e due della sampdoria (una a inizio partita e una verso metà o la fine, entrambi con Cassano mi pare) questo mi basta :)
e han fatto vedere il gol del Bari annullato e basta
Ah, ok, hai visto un'altra partita.
Il Bari ha attaccato ed ha difeso bene, rendendo sterile il possesso della samp.
Da qui a dire che ha "abbiamo attaccato sempre noi, tenendo la samp nella sua metà campo", ce ne passa parecchio. ;)
derblauereiter
01-11-2009, 18:45
Ah, ok, hai visto un'altra partita.
Il Bari ha attaccato ed ha difeso bene, rendendo sterile il possesso della samp.
Da qui a dire che ha "abbiamo attaccato sempre noi, tenendo la samp nella sua metà campo", ce ne passa parecchio. ;)
Resta il fatto però che dopo avere frignato su tutti i giornali per settimane sarebbe carino sentire Delneri e Garrone dire "abbiamo pareggiato solo per una cappella clamorosa del guardalinee". Magari la prossima volta sarebbero più credibili.
Ketamina
01-11-2009, 18:47
hanno segnato Vucinic e Perrotta :eek:
domani ci saranno le cavallette su Roma :suspi:
Per fortuna va là... che forse forse si ripiglia Mirko. :-o
Hendeling
01-11-2009, 18:58
Resta il fatto però che dopo avere frignato su tutti i giornali per settimane sarebbe carino sentire Delneri e Garrone dire "abbiamo pareggiato solo per una cappella clamorosa del guardalinee". Magari la prossima volta sarebbero più credibili.
Il gol era regolare :sisi:
Le dichiarazioni di Cassano occuperanno tutto lo spazio dedicato alla samp sui giornali di domani.
Presidente ed allenatore saranno interrogati sul barese e nessuno farà domande sul gol.
Altro simpaticissimo arbitraggio a Firenze, fallo da ultimo uomo su Vargas non sanzionato, espulsione di Dainelli che non c'è, 2 falli di mano chiaramente volontari di giocatori del Catania già ammoniti non sanzionati...
Meno male che la juve ci ha venduto Marchionni :Dbestia che due gol che ha fatto :eek:
mi dispiace per i gobbi :asd:
ingegnerlillo
01-11-2009, 19:57
Bella la parata di Frey sulla punizione di Mascara. :sbonk:
La cosa più bella è che dopo gli scappava da ridere e non riusciva a trattenersi :asd:
Ketamina
01-11-2009, 20:28
Sì infatti. :esd:
UFFICIALE: Bologna, ingaggiato Appiah
UFFICIALE: Bologna, ingaggiato Appiah Il Bologna rende noto, attraverso il proprio sito ufficiale, l'ingaggio di Stephen Appiah (28). Il centrocampista ghanese, ex-Udinese, Brescia e Juventus, nato ad Accra il 24 dicembre del 1980, era attualmente svincolato, e sarà presentato al sentro sportivo "Nicolò Galli" di Casteldebole nella giornata di domani, alle ore 11.
Ketamina
01-11-2009, 20:47
Ma sì, un po' di tecnica nel centrocampo bolognese non può che fare bene. :sbonk:
danybig82
01-11-2009, 20:50
ma ogni euro che guadagna glielo pignoreranno ad Appiah?!? :esd:
ma ogni euro che guadagna glielo pignoreranno ad Appiah?!? :esd:
penso proprio di si, non so quanti soldi deve a non so chi :asd:
danybig82
01-11-2009, 22:50
mi sembra a vari procuratori e/o societa di calcio :esd:
Dr_Velvet
02-11-2009, 00:47
Sampdoria quasi annullata,partita non bellissima
Polli noi,pollo Alvarez,pollo Barreto.Avremmo vinto ugualmente nonostante tutto il pollame espresso in campo,ma una seria vaccata arbitrale dopo 11 turni ci sta ed anzi è anche poco per una neopromossa.
Sono sicuramente almeno 6 ora i punti buttati via.Ma con quei 6 pt. il Bari sarebbe a quota 22 in seconda posizione...e non mi pare una cosa fattibile...
Bonucci sempre piu' bravo,Almiron sempre meglio.L'argentino,come previsto,ha la meglio con Donati sulla coppia Poli-Palombo e così il Bari ha sofferto poco.
ps:quando si guarda il Genoa di quest'anno e lo si confronta con quello della passata stagione,si comprende facilmente perchè Gasperine fosse "nervoso" nel pre-campionato.
danybig82
02-11-2009, 00:50
alvaretto non la vuole buttare dentro :-o
goldrake11
02-11-2009, 01:18
«Se c'è qualcosa che non va, posso andare via. Non ho problemi». Antonio Cassano reagisce così a «qualche fischio» piovuto dagli spalti dello stadio di Marassi durante Sampdoria-Bari. «Ho sentito qualcosa», dice l'attaccante blucerchiato dopo il match. «Non ho problemi, posso andare via. L'ho fatto a Roma e l'ho fatto a Madrid», aggiunge.
hellspawn
02-11-2009, 08:55
LmY_ciVlNeQ
Seppelliteci(LO) qui!!!!
:esd: :esd: :esd: :esd:
http://www.iltanzen.it/wp-content/uploads/2009/11/purpette.jpg
Ketamina
02-11-2009, 10:17
http://www.iltanzen.it/wp-content/uploads/2009/11/purpette.jpg
Ma quello nella foto, non è DJ? :sbonk:
Ma quello nella foto, non è DJ? :sbonk:
Magari
pero' quella foto con le polpette nel piatto del Napoli credo la rivedrete presto
Polpette napoletane anò
SportMediaset
L'obbiettivo vero dello sfogo di Cassano non sono né i tifosi della Samp, né il club di Garrone, ma Marcello Lippi. Sì, proprio il c.t. che ad Antonio ha chiuso in faccia le porte della Nazionale senza una spiegazione ed evitando qualsiasi contatto cercato dal giocatore attraverso la Samp.
I fischi dei pochi tifosi doriani sono stati un pretesto che Antonio ha voluto cavalcare per sfogarsi e per cominciare a lenire un malessere che lo sta divorando. Beppe Marotta, il Direttore Generale, sapeva tutto già da prima di Sampdoria-Bari: con lui il giocatore si era sfogato, avvisandolo che aveva bisogno di esternare pubblicamente il suo disagio. Dietro allo sfogo di domenica, c'è la consapevolezza di Cassano che se invece di giocare nella Samp, avesse militato nella Juve, le porte della Nazionale gli sarebbero già state aperte. Del resto, pensano il giocatore, il suo entourage e molti addetti ai lavori, Lippi fa il consigliere occulto del club bianconero da tempo e ne indirizza le scelte tecniche e di mercato.
Dietro allo sfogo di Cassano ci sono solo in misura infinitesimale i fischi dei pochissimi dissidenti, ma tanta rabbia verso Lippi e molto affetto verso la Samp, comuqnue spronata dal giocatore a fare ancora qualcosa per spingerlo in Nazionale. Non è certo un problema di mercato o la ricerca di una via di fuga per cambiare squadra: Cassano ha un contratto fino al 2013 ma una clausola rescissoria di 20 milioni trattabili che lo mette al sicuro. Cassano in questo momento non ha proposte da altre squadre, ma solo voglia di capire perché Lippi gli ha chiuso le porte in faccia. "In Italia riabilitano anche gli ergastolani, non capisco perché mi fanno pagare cose di anni fa", si e' sfogato il giocatore con Marotta. Attraverso Narciso Pezzotti, lo storico vice di Lippi, residente a Genova e anche domenica a Marassi, la Samp aveva cercato di parlare a Lippi, ma il c.t. ha sempre rifiutato. "Che non mi si venga a dire che col mio sfogo ho mancato di rispetto a qualcuno, Lippi a parma ha attaccato e insultato la gente e nessuno ha detto niente": questo l'ultimo sfogo di Cassano, questa volta con gli amici, ma sempre contro lo stesso bersaglio.
2 novembre 2009
Joey-sama
02-11-2009, 14:02
SportMediaset
L'obbiettivo vero dello sfogo di Cassano non sono né i tifosi della Samp, né il club di Garrone, ma Marcello Lippi. Sì, proprio il c.t. che ad Antonio ha chiuso in faccia le porte della Nazionale senza una spiegazione ed evitando qualsiasi contatto cercato dal giocatore attraverso la Samp.
I fischi dei pochi tifosi doriani sono stati un pretesto che Antonio ha voluto cavalcare per sfogarsi e per cominciare a lenire un malessere che lo sta divorando. Beppe Marotta, il Direttore Generale, sapeva tutto già da prima di Sampdoria-Bari: con lui il giocatore si era sfogato, avvisandolo che aveva bisogno di esternare pubblicamente il suo disagio. Dietro allo sfogo di domenica, c'è la consapevolezza di Cassano che se invece di giocare nella Samp, avesse militato nella Juve, le porte della Nazionale gli sarebbero già state aperte. Del resto, pensano il giocatore, il suo entourage e molti addetti ai lavori, Lippi fa il consigliere occulto del club bianconero da tempo e ne indirizza le scelte tecniche e di mercato.
Dietro allo sfogo di Cassano ci sono solo in misura infinitesimale i fischi dei pochissimi dissidenti, ma tanta rabbia verso Lippi e molto affetto verso la Samp, comuqnue spronata dal giocatore a fare ancora qualcosa per spingerlo in Nazionale. Non è certo un problema di mercato o la ricerca di una via di fuga per cambiare squadra: Cassano ha un contratto fino al 2013 ma una clausola rescissoria di 20 milioni trattabili che lo mette al sicuro. Cassano in questo momento non ha proposte da altre squadre, ma solo voglia di capire perché Lippi gli ha chiuso le porte in faccia. "In Italia riabilitano anche gli ergastolani, non capisco perché mi fanno pagare cose di anni fa", si e' sfogato il giocatore con Marotta. Attraverso Narciso Pezzotti, lo storico vice di Lippi, residente a Genova e anche domenica a Marassi, la Samp aveva cercato di parlare a Lippi, ma il c.t. ha sempre rifiutato. "Che non mi si venga a dire che col mio sfogo ho mancato di rispetto a qualcuno, Lippi a parma ha attaccato e insultato la gente e nessuno ha detto niente": questo l'ultimo sfogo di Cassano, questa volta con gli amici, ma sempre contro lo stesso bersaglio.
2 novembre 2009
alla fine è tutto opinabile, tranne la parte in grassetto che è evidente per chiunque
Secondo me se Cassano invece di fare 1 partita da Maradona e 3 da cesso immondo, le facesse tutte ad un buon livello, con costanza, sarebbe in Nazionale gia' da un po'... :D
alla fine è tutto opinabile, tranne la parte in grassetto che è evidente per chiunque
Come se avere Lippi che ti gestisce il mercato fosse un vantaggio... è la nostra rovina.
Joey-sama
02-11-2009, 14:16
Come se avere Lippi che ti gestisce il mercato fosse un vantaggio... è la nostra rovina.
io mica ho detto che è un vantaggio, ma se amauri fosse rimasto a palermo mica si sarebbe parlato tanto di naturalizzazione=nazionale come fosse una cosa scontata :asd:
io mica ho detto che è un vantaggio, ma se amauri fosse rimasto a palermo mica si sarebbe parlato tanto di naturalizzazione=nazionale come fosse una cosa scontata :asd:
E per te Amauri in nazionale è un vantaggio? :D
P.s. Cassano pensi a essere più costante, magari senza l'aiuto dei giornalisti, va...
Joey-sama
02-11-2009, 14:20
P.s. Cassano pensi a essere più costante, magari senza l'aiuto dei giornalisti, va...
per la nazionale no :esd:
per la nazionale no :esd:
Appunto.
Dr_Velvet
02-11-2009, 14:42
Secondo me se Cassano invece di fare 1 partita da Maradona e 3 da cesso immondo, le facesse tutte ad un buon livello, con costanza, sarebbe in Nazionale gia' da un po'... :D
come quagliarella,no?o forse montolivo...?
a te pare che i giornalisti facciano davvero il gioco di cassano?:asd:
i giornalisti non vedono l'ora che si sbrocchi.E' il loro unico interesse.
Stranamente Cassano sta resistendo piu' di Lippi,che ha sbroccato da un pezzo senza spiegare le sue contraddizioni.
Ora comincia a sbroccare Cassano.
Ai giornalisti di Cassano non importa una mazza.Importa il caso,ma la pubblicità che danno alla mancata convocazione è tutta a sfavore di Cassano.
Che ieri avrebbe dovuto portarsi in braccio l'intera squadra per vincere la partita,vista la brutta figura che hanno fatto.
Comunque un articolo come quello di sportmerdaset lo potevano scrivere solo là, per arrivare a parlare di Lippi da Cassano che si incazza coi suoi tifosi :esd:
Dr_Velvet
02-11-2009, 14:44
Comunque un articolo come quello di sportmerdaset lo potevano scrivere solo là, per arrivare a parlare di Lippi da Cassano che si incazza coi suoi tifosi :esd:
questo lo quoto :asd:
anche perchè Cassano per me dice cose sacrosante per quel che riguarda i tifosi,ma nei modi ovviamente sbagliati e da prima donna offesa :D
Ti devo fare una lista con giocatori in nazionale che alternano prstazioni da cesso a prestazioni da giocatore normale molto più spesso di quanto non faccia Cassano??? :suspi:
è già stato detto che il campionato Italiano, a livello di forza delle squadre, non è tanto meglio di quello Tedesco e Spagnolo? :D
è già stato detto che il campionato Italiano, a livello di forza delle squadre, non è tanto meglio di quello Tedesco e Spagnolo? :D
Hai saltato quello inglese per non infierire troppo? :p
Hai saltato quello inglese per non infierire troppo? :p
in inghilterra stanno parecchio avanti...
In italia, a parte l'inter, credo che il livello si sia abbassato molto... e del resto per un kakà, un Ibrahimovic ed un Ancelotti che se ne sono andati... non è che siano arrivati chissà quali fenomeni... forse di grande giocatore solo Diego, che peraltro sta facendo parecchia fatica...
ci stiamo discretamente impoverendo...
A proposito (non dei campionati, ma della roma), ma è vero che a parte Rosella pare che nessuno sappia niente del fantomatico stadio? :asd:
A proposito (non dei campionati, ma della roma), ma è vero che a parte Rosella pare che nessuno sappia niente del fantomatico stadio? :asd:
niente di più falso... :D
come a detta dello stesso architetto che ha progettato anche lo stadio della juve (ci sono decine di link, posto questo (http://www.calcioita.com/dai-blog/zavarella-%E2%80%9Clo-stadio-la-roma-ha-fatto-gli-stessi-passi-della-juve%E2%80%9D/))
La differenza sta nel trattamento dal punto di vista mediatico e politico (http://www.forzaroma.info/component/content/article/10064-archzavanella-a-forzaromainfoqgiro-stia-tranquillo-tra-poco-avra-le-carte-del-progettoq.html)... ;)
però quello che passa è il messaggio che è arrivato anche a te... come ieri dove allo stadio erano tutti avvelenati con rosella sensi, quando i giocatori hanno passeggiato esattamente come contro il livorno, ad eccezione di un paio di elementi... menez su tutti e infatti abbondantemente applaudito al momento della sostituzione.
La differenza sta nel trattamento dal punto di vista mediatico e politico (http://www.forzaroma.info/component/content/article/10064-archzavanella-a-forzaromainfoqgiro-stia-tranquillo-tra-poco-avra-le-carte-del-progettoq.html)... ;)
Va bene tutto ma questa non si può leggere dai :asd:
Sentir dire che in politica la Roma è trattata male fa sorridere, su :D
EDIT: l'articolo http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=14027&pag=2
Va bene tutto ma questa non si può leggere dai :asd:
Sentir dire che in politica la Roma è trattata male fa sorridere, su :D
non è che lo senti dire... è la verità...
dal giorno della presentazione del progetto "stadio" ad oggi si sono levate decine di no, da Giro al presidente di legambiente, passando per metà comune, provincia e regione lazio, e pure i "tifosi", anzi, pseudotifosi si chiedono se sia giusto o meno fare lo stadio...
Gli unici che hanno appoggiato l'iniziativa sono stati il sindaco Alemanno(:asd:) e Marrazzo(:rotfl:), basta che cerchi in giro e vedrai che ognuno ha tirato fuori un (assurdo) motivo diverso...
Tutto perchè la roma ha interpellato società al di fuori del panorama edilizio capitolino, che non solo la fanno da padrone a livello di speculazioni (hanno cementificato ovunque) ma anche a livello di istituzioni... Acea (Acqua e luce), Italgas (gas) sono in mano a loro... dove il loro si intende 75% gruppo caltagirone, 15% scagnozzi vari, 10% altri...
l'articolo postato è vecchissimo, Giro è comunqune come un lettore in loop, ripete la stessa storia da mesi...
Tutto perchè la roma ha interpellato società al di fuori del panorama edilizio capitolino, che non solo la fanno da padrone a livello di speculazioni (hanno cementificato ovunque) ma anche a livello di istituzioni... Acea (Acqua e luce), Italgas (gas) sono in mano a loro... dove il loro si intende 75% gruppo caltagirone, 15% scagnozzi vari, 10% altri...
Beh, là il discorso è diverso. ;)
O vuoi che ti elenchi le miliardi di autorizzazioni che sono servite a Torino? Perchè lì sì ci si è messa di mezzo la politica...
P.S. http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=292&pag=50&spag=14
:sbonk::sbonk:
Ti devo fare una lista con giocatori in nazionale che alternano prstazioni da cesso a prestazioni da giocatore normale molto più spesso di quanto non faccia Cassano??? :suspi:
:sisi: dici che ci arriviamo a 11?? :asd::asd:
il tormentone di Amauri in nazionale è incominciato bene o male con il passaggio alla Juve....io ero uno dei principali sostenitori....in quel momento era di gran lunga il migliore in Italia......Gilardino in nazionale era sempre un eterna promessa....Pazzini ancora non convinceva....Iaquinta era inferiore....
ora le cose sono cambiate....Amauri è fortemente calato e allo stesso tempo sono cresciuti gli altri....ora non saprei proprio chi portare.....
Beh, là il discorso è diverso. ;)
O vuoi che ti elenchi le miliardi di autorizzazioni che sono servite a Torino? Perchè lì sì ci si è messa di mezzo la politica...
Ok, facciamo a gara a chi trova più dichiarazioni?
Io contro il progetto Roma e tu contro il progetto Juve (già in fase di realizzazione)?
P.S. http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=292&pag=50&spag=14
Già romanews è un sito un po' "particolare", ma un articolo dove si riprende una cosa di leggo (uno dei giornali che danno sotto la metro) ha del burlesco... tra l'altro l'area non è quella indicata...
comunque il punto è un altro... ancora non c'è il progetto su carta intestata, eppure tutti criticano, ti sei chiesto il perchè? Io per criticare aspetto di vedere cosa, come, dove e quando vorranno realizzarlo... al momento, ogni tipo di critica, è semplicemente prevenzione... e mi stupisco di quante persone, che si professano tifosi, possano già esprimere sentenze negative sul progetto. A me, se fanno un qualcosa di utile alla città, alla squadra, a me che pago per andare a vedere la partita in un cesso di stadio, senza accolli per il cittadino, non vedo perchè dovrei bocciare l'iniziativa.
Vi auguro che non succeda come a Bergamo.
http://archiviostorico.gazzetta.it/2001/aprile/11/Bergamo_Comune_deciso_due_anni_ga_0_0104113838.sht ml
e il 22/10 altro progetto di Zavanella :esd:
ma rimane il fatto che non si sa dove farlo :cry2:
http://archiviostorico.gazzetta.it/2001/aprile/11/Bergamo_Comune_deciso_due_anni_ga_0_0104113838.sht ml
Dal campionato 2003-2004 l' Atalanta giocherà in un gioiellino, dopo 65 anni al Comunale, nel 1928
Dr_Velvet
02-11-2009, 16:03
fate uno stadio a rotelle,così lo mettete in città quando serve e lo mettete da parte quando non è utilizzato :sisi:
Tifosi Udinese Raccolta firme contro Sky
21:06 del 29 ottobre
La partita contro la Roma ha lasciato l'amaro in bocca ad alcuni tifosi. Non per il risultato ovviamente, ma per un altro motivo: i commenti della gara in diretta televisiva. L'Udinese Club di Amaro ha indetto una raccolta firme per esternare una protesta contro i telecronisti di Sky che hanno commentato la gara del Friuli, in particolare contro Vincenzo Montella, giudicato fazioso da parte della presidentessa Raffaella Rainis e dei soci del suo sodalizio.
I tifosi lamentano il fatto che contro le compagini 'metropolitane' non ci sia un giusto metro di equilibrio e giudizio della prestazione.
Marina Presello
Fonte: calciomercato.com
Non siamo gli unici allora :asd:
Beh, però questo sarebbe stato a carico del Comune... io sono dell'idea che il comune di Roma non debba cacciare una lira... anzi, la zona indicata dalla Roma, verrebbe dotata anche di metropolitana, prolungando la linea esistente, sempre a carico di chi eseguirà il progetto...
fate uno stadio a rotelle,così lo mettete in città quando serve e lo mettete da parte quando non è utilizzato :sisi:
perchè non hai fatto ingegneria? :suspi:
Ketamina
02-11-2009, 16:25
perchè non hai fatto ingegneria? :suspi:
Perché non ci stanno le infermierine. :esd:
SportMediaset
I fischi dei pochi tifosi doriani sono stati un pretesto che Antonio ha voluto cavalcare per sfogarsi e per cominciare a lenire un malessere che lo sta divorando.
A Sportmediaset leggono nel pensiero a quanto pare. Perchè non mi sembra che Cassano abbia parlato di nazionale.
Beppe Marotta, il Direttore Generale, sapeva tutto già da prima di Sampdoria-Bari: con lui il giocatore si era sfogato, avvisandolo che aveva bisogno di esternare pubblicamente il suo disagio. Dietro allo sfogo di domenica, c'è la consapevolezza di Cassano che se invece di giocare nella Samp, avesse militato nella Juve, le porte della Nazionale gli sarebbero già state aperte.
Certo come no. Lippi non lo vorrebbe neppure a guidare il bus, anche se avesse segnato 27 reti in campionato in 3 giornate.
A Sportmediaset leggono nel pensiero a quanto pare. Perchè non mi sembra che Cassano abbia parlato di nazionale.
C'è il milan a 2 punti dal secondo posto, con davanti Juve e Samp.
Ma guarda tu che caso eh? :esd:
Beh, però questo sarebbe stato a carico del Comune... io sono dell'idea che il comune di Roma non debba cacciare una lira... anzi, la zona indicata dalla Roma, verrebbe dotata anche di metropolitana, prolungando la linea esistente, sempre a carico di chi eseguirà il progetto...
ah boh, qua hanno identificato negli anni tipo 5 aree ottime, ma tra comuni, sindaci, elezioni, richieste dei privati e gruppi immobiliari vari non si è fatto ancora nulla.
ho trovato questo:
http://stadiebusiness.blogspot.com/
ah boh, qua hanno identificato negli anni tipo 5 aree ottime, ma tra comuni, sindaci, elezioni, richieste dei privati e gruppi immobiliari vari non si è fatto ancora nulla.
ho trovato questo:
http://stadiebusiness.blogspot.com/
forse perchè al contrario dello scempio di italia '90 adesso, invece di Carraro & Co., li vogliono costruire "direttamente" le società?
Siamo indietro anni luce politicamente dalle altre nazioni europee, e questo lo stiamo pagando ogni giorno che passa, sotto tutti gli aspetti del sociale, e non.
Ketamina
02-11-2009, 16:54
Dampyr, che capacità è prevista per lo stadio della Juve?
Dampyr, che capacità è prevista per lo stadio della Juve?
Mi pare 40.500 posti, ampliabili di 10.000, ma non ho capito come.
Ketamina
02-11-2009, 17:02
Non me ne intendo, ma non è piccoletto?
direi che è giusto per quanti vanno a vedere la Juve....:sisi:
Per la juve no... spesso non riempe il comunale che mi pare abbia 28.000 posti... parte dei quali solo su carta.
in Italia, vista la poca propensione, credo che gli stadi sopra i 60.000 posti siano inadeguati, meglio un impiatto piccolo, più funzionale, meno costoso e problematico da costruire. Inoltre, avere uno stadio per riempirlo se va bene 2 o 3 volte l'anno è uno spreco... anche in premier, non è che ci siano degli stadi disumani, anzi... il nuovissimo emirates porta 60.000 spettatori... per un club sono più che sufficienti, IMHO
Se non sbaglio è una stima sull'affluenza degli ultimi 10-15 anni...
Il delle alpi era da 69071 posti (sì, pure i 71 :asd: ), ed era sempre vuoto...