PDA

Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2010/2011

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33

fantaluca
18-10-2010, 11:32
Quello dato alla Roma a Torino l'anno scorso? :rolleyes:

mamma mia che furto :esd:

Crash and Burn
18-10-2010, 11:38

sai che non me lo ricordo :p

l'ho appena rivisto...lì legrottaglie non lo tocca nemmeno il pallone e mette il braccio....certo che taddei sembra venire colpito da un cecchino :p

Dampyr
18-10-2010, 11:45
sai che non me lo ricordo :p

l'ho appena rivisto...lì legrottaglie non lo tocca nemmeno il pallone e mette il braccio....certo che taddei sembra venire colpito da un cecchino :p

Era Grosso :no: :no: :no:

P.S. Bedi MoRatti su Eto'o e i cori: 'L'arbitro ha fatto bene a intervenire subito. Le regole ci sono e vanno fatte rispettare".
Certo, come i vostri buuuuu a sissoko, vero? :D Ho proprio visto Javier "Vinsiamo sensa ruvvare" Zanetti far sospendere la partita :D
Buffoni.

Crash and Burn
18-10-2010, 12:18
Era Grosso :no: :no: :no:

giusto....ho visto grosso....e ho scritto legrottaglie :p

P.S. Bedi MoRatti su Eto'o e i cori: 'L'arbitro ha fatto bene a intervenire subito. Le regole ci sono e vanno fatte rispettare".
Certo, come i vostri buuuuu a sissoko, vero? :D Ho proprio visto Javier "Vinsiamo sensa ruvvare" Zanetti far sospendere la partita :D
Buffoni.

ci sono giocatori meno neri di altri ;)

ingegnerlillo
18-10-2010, 13:23
Riceviamo e pubblichiamo

Circa 300 ultras viola non tesserati che si riconoscono nel Parterre di Curva Fiesole sono giunti ieri, domenica 17 ottobre, con un treno di linea a Genova in possesso di regolari biglietti di Gradinata Nord acquistati nel capoluogo ligure nei giorni precedenti. Ad aspettarli decine di poliziotti in tenuta antisommossa e i bus dell'azienda municipale. I funzionari della questura comunicano loro che saranno posti all'interno del settore ospiti, nonostante il biglietto di gradinata acquistato da uomini liberi ed in perfetta sintonia con le leggi e i decreti emanati dall'Ottimo Ministro degli Interni, il pregiudicato, BOBO MARONI. Suscitando le vivaci ma civili proteste degli ultras i cui cori contro tessera e repressione rimbombano sotto le volte di Brignole, mentre i viaggiatori normali solidarizzano e annuiscono per nulla intimoriti ma anzi divertiti dal colore e dal calore degli ultras.

Naturalmente gli ultras viola non tesserati non accettano questa omologazione visiva con gli altri tifosi viola presenti nel settore ospiti superiore, che rispettano in quanto tifosi viola, ma dei quali non condividono la scelta di tesserarsi, e giunti a Marassi con le porte dei bus aperte, iniziano una estenuante trattativa con i funzionari presenti, sventolando semplicemente i loro regolari biglietti di Gradinata Nord ed esigendo che vengano rispettate le leggi dello Stato. Nello stesso luogo dove tre giorni prima si era consumata l'ennesima farsa mediatica e dimostrazione di incapacità e dilettantismo nella gestione dei 1000 serbi guidati da Ivan il terribile da parte di Osservatorio, Ministero degli Interni, Polizia e servizi segreti.

I funzionari della questura di Genova si arrampicano sugli specchi, vaneggiano di errore di comunicazione, di un fantomatico fax della società Sampdoria mai arrivato che, resasi conto della vendita di circa 300 tagliandi a residenti fiorentini e toscani nel settore Nord a stretto contatto con tifosi doriani tesserati e la delegazione Ultras Tito non tesserata trasferitasi in Nord per protesta, allarmata ha chiesto alla questura genovese di dirottare anche i viola non tesserati nel settore.

I viola rimangono quindi per circa mezz'ora fuori dall'impianto di Marassi, con l'evidente imbarazzo dei funzionari dell'ordine pubblico che ammettendo l'ennesima dimostrazione di pressappochismo all'italiana nella squallida vicenda della tessera del tifoso, pregano gli ultra viola di accomodarsi nel settore inferiore della gabbia.

Dopo aver preteso di essere dislocati anche visivamente in maniera differente dai viola tesserati, gli ultras vengono fatti entrare nel settore inferiore, quello di Ivan per intenderci, da un ingresso di Tribuna Nord separato dai tesserati viola. Naturalmente al termine di meticolose e surreali perquisizioni. Se si considera cosa è stato consentito di fare entrare ai serbi martedì sera.

Entrati nel settore, i 300 ultras viola non tesserati si compattano, lanciano slogan contro tessera, repressione, Maroni e di reciproca solidarietà con gli Ultras doriani non tesserati, con applausi all'esposizione dell'esilarante pupazzone di Ivan, cori ironici che rivendicano la libertà di Ivan e un incessante e commovente fino al 90° sostegno agli indegni undici in campo, con conclusiva e liberatoria prima vera e propria contestazione alla Famiglia Della Valle il cui disimpegno è specchio della situazione tragicomica della squadra ultima in classifica dopo quasi dieci anni e della società allo sbando. Intervallati da sontuosi Doria, Doria vaffanculo!

Ora dovrebbero essere i tifosi viola tesserati a protestare presso gli organi competenti e le società Fiorentina e Sampdoria, per essere stati costretti a sottoscrivere ignobili carte di credito del tifoso con l'assicurazione di trattamenti preferenziali e condizione necessaria per poter seguire la squadra in trasferta. Quando in realtà arbitrariamente questure o dirigenti decidono di invalidare il decreto a seconda delle contingenze. Noi la nostra lotta la continuiamo con orgoglio e determinazione e siamo sicuri che qualora fossimo andati in Nord non ci sarebbe stato alcun problema, se non verbale e di rivalità sportiva, a convivere con i doriani.

Una domenica all'italiana. Anomalie patetiche e dilettantismo di chi gestisce l'ordine pubblico che devono essere divulgate e messe a conoscenza dei cittadini che basano la loro informazione esclusivamente su quello che i media raccontano. E questa storiella nessun media di sistema ve l'avrebbe raccontata mai. Solo gli ultras vincono sempre.

Noi Non Tesserati Curva Fiesole Firenze. Uniti si vince!

:suspi:

Dampyr
18-10-2010, 14:10
Più vedo il gol di Quagliarella più mi chiedo cosa caspita gli sia saltato in mente di prenderla di testa :suspi:

pulvis
18-10-2010, 14:47
Più vedo il gol di Quagliarella più mi chiedo cosa caspita gli sia saltato in mente di prenderla di testa :suspi:

A Sky dicevano che, viste le condizioni, dava più precisione un colpo di testa che di piede, e quindi ha fatto bene.
In effetti.....

Ale 9
18-10-2010, 14:49
Riceviamo e pubblichiamo

Circa 300 ultras viola non tesserati che si riconoscono nel Parterre di Curva Fiesole sono giunti ieri, domenica 17 ottobre, con un treno di linea a Genova in possesso di regolari biglietti di Gradinata Nord acquistati nel capoluogo ligure nei giorni precedenti. Ad aspettarli decine di poliziotti in tenuta antisommossa e i bus dell'azienda municipale. I funzionari della questura comunicano loro che saranno posti all'interno del settore ospiti, nonostante il biglietto di gradinata acquistato da uomini liberi ed in perfetta sintonia con le leggi e i decreti emanati dall'Ottimo Ministro degli Interni, il pregiudicato, BOBO MARONI. Suscitando le vivaci ma civili proteste degli ultras i cui cori contro tessera e repressione rimbombano sotto le volte di Brignole, mentre i viaggiatori normali solidarizzano e annuiscono per nulla intimoriti ma anzi divertiti dal colore e dal calore degli ultras.

Ma va che questo è normale. Anche noi tifosi del Varese, per chi non aveva la tessera alla prima a Torino era permesso comprare il biglietto in "curva primavera" (mischiati con i tifosi del Toro) e invece ci hanno fatto accomodare nel settore ospiti.

Dr_Velvet
18-10-2010, 15:31
questa storia delle squadre piu' forti del Bari che affrontano il Bari con il catenaccio è assurda :asd:
Riuscire a perdere con un avversario che rinuncia ad attaccare,a pressare,a tenere palla è ancora piu' assurdo.
Rivas non è assurdo invece.E' un cretino :esd:

Calimar
18-10-2010, 15:46
Doc, ma alvaretto come mai non c'era ?
Ce l'ho al fantacalcio.. È la mia gemma a centrocampo :esd:

danybig82
18-10-2010, 20:41
questa storia delle squadre piu' forti del Bari che affrontano il Bari con il catenaccio è assurda :asd:
Riuscire a perdere con un avversario che rinuncia ad attaccare,a pressare,a tenere palla è ancora piu' assurdo.
Rivas non è assurdo invece.E' un cretino :esd:

è qui che sbagli :sisi:

Rivas IDOLO :asd:

Dr_Velvet
18-10-2010, 20:57
ha giocato con la sua nazionale negli usa e a quanto pare è tornato spappato

fantaluca
18-10-2010, 21:21

finchè segna a me va bene anche di natica :esd:

dj501
19-10-2010, 12:49
dai cosi' ce lo riscattate

Dampyr
19-10-2010, 13:33

A me sta bene :sisi:

hotplug
19-10-2010, 13:40

ha giocato con la sua nazionale negli usa e a quanto pare è tornato spappato

Sembra ci sia di più (http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=234236&utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+tmw%2Fnotizie+%28TUTTO+mercat o+WEB%29&utm_content=Google+International) ???

pulvis
19-10-2010, 14:14

Speriamo.

1nsan3
19-10-2010, 14:30
Cori Eto'o, Cagliari multato
Ammenda di 25mila euro
MILANO, 19 ottobre 2010 - Il giudice sportivo ha deciso di comminare un'ammenda da 25.000 euro al Cagliari a causa dei cori razzisti rivolti dai tifosi sardi al giocatore dell'Inter, Samuel Eto'o. Domenica, l'arbitro Tagliavento, aveva interrotto per alcuni minuti la sfida tra rossoblù e nerazzurri in seguito ai 'buu" piovuti dalle tribune del Sant'Elia all'indirizzo dell'attaccante camerunense.

discriminazione — L'ammenda, si legge nelle decisioni adottate dal giudice sportivo, è stata comminata alla società rossoblu "per avere suoi sostenitori, al terzo minuto del primo tempo, rivolto dalla Curva Nord a un calciatore avversario grida e cori costituenti espressione di discriminazione razziale, determinando in tal modo la sospensione della gara, protrattasi per circa tre minuti, per disposizione del responsabile dell'Ordine pubblico ex art. 62".

dai, i "buu" sono cori razzisti?
e quelli fatti ad un giocatore "bianco" non lo sono?
quindi c'è differenza fra un giocatore nero e uno bianco..
come mai non fermano partite quando ci sono i fischi diretti ad un giocatore?

fottutissima ipocrisia italiana.

Dr_Velvet
19-10-2010, 14:41
Sembra ci sia di più (http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=234236&utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+tmw%2Fnotizie+%28TUTTO+mercat o+WEB%29&utm_content=Google+International) ???
non sarebbe una reazione da alvarez,ma non metterei la minchia sul fuoco per difenderne la correttezza.
In ogni caso Ventura aveva già rinunciato ad Alvarez mettendolo inizialmente in panchina nella partita contro il Brescia,perchè non è in un buon momento di forma.

pulvis
19-10-2010, 14:43
dai, i "buu" sono cori razzisti?
e quelli fatti ad un giocatore "bianco" non lo sono?
quindi c'è differenza fra un giocatore nero e uno bianco..
come mai non fermano partite quando ci sono i fischi diretti ad un giocatore?

fottutissima ipocrisia italiana.

E' molto diverso imho. I "buu" verso i giocatori di colore fanno ben più male dei fischi che vengono fatti praticamente ogni partita, praticamente a ogni giocatore avversario. Nel primo caso è razzismo, nel secondo folclore. Sempre imho.

Giusta la multa. Imho (cit.)

1nsan3
19-10-2010, 14:52
E' molto diverso imho. I "buu" verso i giocatori di colore fanno ben più male dei fischi che vengono fatti praticamente ogni partita, praticamente a ogni giocatore avversario. Nel primo caso è razzismo, nel secondo folclore. Sempre imho.

Giusta la multa. Imho (cit.)

quindi trovi differenza fra un giocatore nero e uno bianco. il razzismo è questo imho.
fanno ben più male a chi poi? a te, bianco che senti i cori contro dei giocatori, in quel caso neri, il punto è quello.
non ti senti in colpa se gli stessi buu della stessa curva vengono riservati ad un giocatore bianco della stessa squadra, eppure il sentimento che questo ha non sarà diverso da quello che ha il giocatore di colore.
o no?

_SoNiC_
19-10-2010, 15:12
io la vedo come pulvis.. i buu o i fischi ad un nero glieli riservano per discriminare il colore della sua pelle.. mentre ai bianchi è per prenderlo per tutt altro motivo..

pulvis
19-10-2010, 15:15
quindi trovi differenza fra un giocatore nero e uno bianco. il razzismo è questo imho.
fanno ben più male a chi poi? a te, bianco che senti i cori contro dei giocatori, in quel caso neri, il punto è quello.
non ti senti in colpa se gli stessi buu della stessa curva vengono riservati ad un giocatore bianco della stessa squadra, eppure il sentimento che questo ha non sarà diverso da quello che ha il giocatore di colore.
o no?

Se in uno stadio di tifosi bianchi senti dei "buu" verso un bianco, pensi che siano razzisti? Non credo. Se li riservano ad Eto'o o a Muntari o a Sissoko, allora non credo che vi siano dubbi.
A volte bisogna andare oltre le rigidità mentali, a mio parere. In Italia i "buu" sono cori razzisti verso i neri, perchè vengono paragonati a delle scimmie. Punto.

Dr_Velvet
19-10-2010, 15:18
o no?
vabbè,ma secondo me non bisogna necessariamente cercare di ribaltare la questione rendendola cavillosa o cercando di discuterla dal punto di vista di una dialettica del tutto separata dalle informazioni che fornisce la realtà.Insomma,non applicherei tecniche da tribunale per esaminare la questione.
La sostanza è che i buu o i versi "gorilleschi" vengono fatti ad i neri perchè sono neri.Chi li fa non fa di certo il ragionamento che fai tu,ma solo per "colpire" un giocatore nero.
Generalmente i giocatori vengono fischiati (bianchi e neri) a meno che non ci siano buh goliardici contro il biondo di turno.
Le imitazioni scimmiesche però,ripeto,vengono riservate ai neri...

1nsan3
19-10-2010, 15:26
io la vedo come pulvis.. i buu o i fischi ad un nero glieli riservano per discriminare il colore della sua pelle.. mentre ai bianchi è per prenderlo per tutt altro motivo..

Se in uno stadio di tifosi bianchi senti dei "buu" verso un bianco, pensi che siano razzisti? Non credo. Se li riservano ad Eto'o o a Muntari o a Sissoko, allora non credo che vi siano dubbi.
A volte bisogna andare oltre le rigidità mentali, a mio parere. In Italia i "buu" sono cori razzisti verso i neri, perchè vengono paragonati a delle scimmie. Punto.

a me sembra che molte volte i giocatori e le società ci "marcino per cosi dire.
e comunque un giocatore bianco che si sente fischiato non conta meno di un giocatore nero fischiato, o non siamo d'accordo?
a me sembra un razzismo al contrario, dal momento in cui la curva del cagliari non è famosa per il suo razzismo, non stiamo parlando da a lazie...-.-''

vabbè,ma secondo me non bisogna necessariamente cercare di ribaltare la questione rendendola cavillosa o cercando di discuterla dal punto di vista di una dialettica del tutto separata dalle informazioni che fornisce la realtà.Insomma,non applicherei tecniche da tribunale per esaminare la questione.
La sostanza è che i buu o i versi "gorilleschi" vengono fatti ad i neri perchè sono neri.Chi li fa non fa di certo il ragionamento che fai tu,ma solo per "colpire" un giocatore nero.
Generalmente i giocatori vengono fischiati (bianchi e neri) a meno che non ci siano buh goliardici contro il biondo di turno.
Le imitazioni scimmiesche però,ripeto,vengono riservate ai neri...

ok, hai ragione, mi sto facendo eccessive pippe mentali io, ma vedo un sistema buggato che funziona solo in certi casi, in molti altri no.
se è fatto per "tutelare" i giocatori che cosi sia, non facciamolo diventare una scusa per pulirsi il culo del razzismo altrui.
senza contare che non c'è stato nessuna imitazione scimmiesca nella curva, ma semplicemente dei "buu"..

pulvis
19-10-2010, 15:33
a me sembra un razzismo al contrario, dal momento in cui la curva del cagliari non è famosa per il suo razzismo, non stiamo parlando da a lazie...-.-''

Mah, pur sempre tifosi da stadio sono...ergo si annidano tantissimi imbecilli là in mezzo. Ne ho la prova sentendo parlare degli amici che vanno regolarmente a veder le partite, e addirittura ridono perchè "durante la partita sono partiti tre volte i cori razzisti" !
Sono sempre più contento di aver rinunciato per sempre allo stadio.

senza contare che non c'è stato nessuna imitazione scimmiesca nella curva, ma semplicemente dei "buu"..

I "buu" vogliono dire solo quello, in genere :sisi:

1nsan3
19-10-2010, 15:39
Mah, pur sempre tifosi da stadio sono...ergo si annidano tantissimi imbecilli là in mezzo. Ne ho la prova sentendo parlare degli amici che vanno regolarmente a veder le partite, e addirittura ridono perchè "durante la partita sono partiti tre volte i cori razzisti" !
Sono sempre più contento di aver rinunciato per sempre allo stadio.

I "buu" vogliono dire solo quello, in genere :sisi:
che si annidino imbecilli non ne dubito! anzi!
la mia perplessità era sul fatto che la curva riservasse cori "razzisti" solo ad eto'.
a suazo, mboma, kallon, alvarez....ectect non gliene hanno riservato che io sappia.
notavo questa sostanziale differenza.

io sento "buu" rivolti anche a giocatori "bianchi", a meno che non vari l'intonazione e che io non colga la diversità fra i due "buu" uno di stampo razzista e uno di stampo intimidatorio :rotfl:

pulvis
19-10-2010, 15:44
io sento "buu" rivolti anche a giocatori "bianchi", a meno che non vari l'intonazione e che io non colga la diversità fra i due "buu" uno di stampo razzista e uno di stampo intimidatorio :rotfl:

Ma scusa, è sempre il solito discorso :D

E' assurdo pensare che in Italia si possano fare dei cori razzisti verso i giocatori bianchi, se fossimo in Congo ti darei ragione, ma non siamo in Congo :p
I giudici sportivi non sono dei computer, hanno una certa elasticità mentale e capiscono che se un "buu" lo fai ad Eto'o è razzista, se lo fai a..boh..Milito, allora non lo è.

1nsan3
19-10-2010, 15:49
Ma scusa, è sempre il solito discorso :D

E' assurdo pensare che in Italia si possano fare dei cori razzisti verso i giocatori bianchi, se fossimo in Congo ti darei ragione, ma non siamo in Congo :p
I giudici sportivi non sono dei computer, hanno una certa elasticità mentale e capiscono che se un "buu" lo fai ad Eto'o è razzista, se lo fai a..boh..Milito, allora non lo è.

a quanto sembra l'hanno fatto ad eto'o per la storia della figlia :sbonk:

ripeto, non vedo razzismo, dato che è un solo episodio e non ho mai sentito altri buu da parte della curva del cagliari a nessun giocatore di colore della propria o altrui squadra...

Dampyr
19-10-2010, 15:59
a quanto sembra l'hanno fatto ad eto'o per la storia della figlia :sbonk:

ripeto, non vedo razzismo, dato che è un solo episodio e non ho mai sentito altri buu da parte della curva del cagliari a nessun giocatore di colore della propria o altrui squadra...

Sissoko l'anno scorso?

1nsan3
19-10-2010, 16:04
Sissoko l'anno scorso?
ah ok, non avevo sentito niente a riguardo.

stavolta comunque era per la figlia di eto'o che non ha mai voluto incontrare (http://sardegna.blogosfere.it/2010/10/una-tifosa-speciale-per-etoo-al-santelia-annie-la-figlia-sarda-che-non-ha-mai-voluto-incontrare.html), avuta da una ragazza sarda, tutto qui :rotfl:

forse anche sissoko aveva ingravidato giovani virgulte isolane!!

goldrake11
19-10-2010, 19:43
a me sembra che molte volte i giocatori e le società ci "marcino per cosi dire.
e comunque un giocatore bianco che si sente fischiato non conta meno di un giocatore nero fischiato, o non siamo d'accordo?

ok, hai ragione, mi sto facendo eccessive pippe mentali io, ma vedo un sistema buggato che funziona solo in certi casi, in molti altri no.
se è fatto per "tutelare" i giocatori che cosi sia, non facciamolo diventare una scusa per pulirsi il culo del razzismo altrui.

Il punto secondo me è quello, non so quante volte sei andato allo stadio, ma se ci fai caso non si sentono mai dei "buu" verso giocatori bianchi ma solo fischi "intimidatori", se fosse riservato lo stesso trattamento anche a i neri, come succede spesso, non ci sarebbe niente da dire, infatti non tutte le partite vengono sospese, ma quando si sentono dei "buu" non c'è dubbio sul motivo del coro...

Joey-sama
19-10-2010, 20:38
perchè napoli-milan il lunedì sera? :rolleyes:

danybig82
19-10-2010, 22:43
Il punto secondo me è quello, non so quante volte sei andato allo stadio, ma se ci fai caso non si sentono mai dei "buu" verso giocatori bianchi ma solo fischi "intimidatori", se fosse riservato lo stesso trattamento anche a i neri, come succede spesso, non ci sarebbe niente da dire, infatti non tutte le partite vengono sospese, ma quando si sentono dei "buu" non c'è dubbio sul motivo del coro...

da noi i "buu" si fanno anche verso i bianchi..soprattutto quando c'è gente che come me non sa fischiare :D

bellin1
19-10-2010, 23:08
da noi i "buu" si fanno anche verso i bianchi..soprattutto quando c'è gente che come me non sa fischiare :D

Beh..a sto punto portati una vuvuzela. :)

aed1248
20-10-2010, 15:46

c'era... :sisi:

Beh..a sto punto portati una vuvuzela. :)

prima però manda un fax, hai visto mai che te la blocchino... :p

dj501
20-10-2010, 16:07
ma i cori contro i napoletani non sono razzisti? no perche' sono partiti durante la scorsa partita del milan in vista del posticipo napoli milan.

Dampyr
20-10-2010, 17:16
http://www.ilnuovostadiodellajuventus.com/Pages/Default.aspx

Fatevi un giretto col virtual tour :D

1nsan3
20-10-2010, 20:28
ma i cori contro i napoletani non sono razzisti? no perche' sono partiti durante la scorsa partita del milan in vista del posticipo napoli milan.

se siete di colore sono razzisti.
per la prossima trasferta dipingetevi la faccia!

fantaluca
20-10-2010, 22:49

ma se è razzista un coro contro i Napoletani, un coro contro i Milanesi lo è o no?

Joey-sama
20-10-2010, 22:59
manco puoi dirgli di raccattare la monnezza che si incazzano :esd:

goldrake11
21-10-2010, 01:29
ma se è razzista un coro contro i Napoletani, un coro contro i Milanesi lo è o no?

sinceramente a me non me ne fotte proprio se fanno un coro contro napoli, però sai c'è una differenza tra vesuvio lavali col fuoco e napoletani colerosi ;)

_SoNiC_
21-10-2010, 10:40
manco puoi dirgli di raccattare la monnezza che si incazzano :esd::rotfl:

Dr_Velvet
21-10-2010, 19:02
"Noi non siamo razzisti.Sono loro che sono napoletani"
(il sempre mitico Giobbe Leghista Covatta :asd: )

aed1248
22-10-2010, 10:27
c'era anche:
"abbasso il razzismo, abbasso i napoletani"
(francesco paolantoni)

Dampyr
22-10-2010, 17:16
Grygera fuori un mese e mezzo :no:

fantaluca
22-10-2010, 19:59
Grygera fuori un mese e mezzo :no:

l'anno scorso avrei esultato consumando il clacson in autostrada... come cambiano i tempi :asd:

Dampyr
23-10-2010, 09:51
l'anno scorso avrei esultato consumando il clacson in autostrada... come cambiano i tempi :asd:

C'era zebina l'anno scorso -.-'

goldrake11
23-10-2010, 18:24
Disavventura per Adrian Mutu. L’attaccante della Fiorentina, prossimo al rientro dopo la squalifica per doping, è stato protagonista di una lite, all'alba, con il cameriere di un locale notturno del centro di Firenze.

Il giocatore romeno avrebbe colpito con un pugno in faccia l'uomo, causandogli la frattura del setto nasale. Il cameriere, uno slavo di 28 anni, è ancora ricoverato all'ospedale di Santa Maria Nuova con una prognosi di 25 giorni.

danybig82
23-10-2010, 19:01
ma se non pista qualcuno non è contento ?!? :suspi:

teopv90
23-10-2010, 19:32
ma se non pista qualcuno non è contento ?!? :suspi:

Errore di battitura o :calimar:? :rotfl:

Joey-sama
23-10-2010, 19:45
Disavventura per Adrian Mutu. L’attaccante della Fiorentina, prossimo al rientro dopo la squalifica per doping, è stato protagonista di una lite, all'alba, con il cameriere di un locale notturno del centro di Firenze.

Il giocatore romeno avrebbe colpito con un pugno in faccia l'uomo, causandogli la frattura del setto nasale. Il cameriere, uno slavo di 28 anni, è ancora ricoverato all'ospedale di Santa Maria Nuova con una prognosi di 25 giorni.

la disavventura è del cameriere che ha avuto a che fare con un coglione

Dampyr
23-10-2010, 23:08
Un gustoso articolino che non potevo non condividere :D

http://www.uccellinodidelpiero.com/l%E2%80%99infame-ricchiuti56-bologna-la-rotta/

(di Vincenzo Ricchiuti)

Bologna, quella calcistica ovviamente, sta cadendo a pezzi. Porcedda, il nuovo patron del Bologna foball rigorosamente senza una ti club, ha una crisi di liquidità. Temporanea, lui dice. Ed è da credergli probabilmente anche se credergli non costa e non conta nulla. Porcedda ha un patrimonio non liquido. Fatto di immobili. E’ il padrone del tempo libero. Centri benessere, locali di grido, disco di lusso. “Lido”, “Tsunami”: nomi coi quali battere l’ansia evocata già dall’ingresso. Ma oggi ha ben poco con cui rilassarsi. Senza appoggio delle banche che convertano il relax in danaro contante diventa arduo fronteggiare le rigorose e feroci scadenze cash che il nuovo calcio s’è dato come inderogabili regole di buono e morale funzionamento. Porcedda non paga gli stipendi correnti. E’ riuscito soltanto a metà di Settembre scorso a regolare le buste paga di Maggio e di Giugno. Porcedda non riesce a pagare l’Irpef che ha trattenuto ai calciatori. Il Fisco con lui è generoso. Può sempre regolare il tutto con un ravvedimento operoso. Basta che paghi. Ma il nuovo calcio italiano, che tu sia operoso o meno, generoso non è. Minaccia processi, paventa una classifica sotto sanzione. Un punto a violazione. Porcedda non paga il fitto del centro tecnico dove il Bologna si allena. E’ arrivato lo sfratto per Gennaio venturo. Porcedda, s’è detto, non salda le spettanze correnti dei calciatori. Si maligna che la sconfitta di Palermo sia stata il primo avviso di pagamento. Insomma. Porcedda è pieno di debiti e si scusa dicendo che sono lasciti della vecchia gestione. Ma non è una giustificazione. Porcedda ha comprato il Bologna a debito. Rilevando cioè, secondo le ricostruzioni fatte e non smentite, l’80% delle quote ad un prezzo simbolico di 3 milioni di euro in cambio dell’accollo dell’80% del debito dei Menarini con banche e Lega. Che sia un prezzo simbolico lo sa bene Porcedda che cinque anni fa con quella cifra e poco più stava comprando dal patron Cellino appena il 25% del suo amato Cagliari. Tradotto: se non paga i debiti, non ha comprato il Bologna. Il debito dei Menarini causato non da cattiva gestione ma per pacifica prassi e fisiologia delle squadre di calcio italiane dal monte stipendi della prima squadra rapportato ai ricavi pare ammonti soltanto per ciò che riguarda le banche a una trentina di milioni di euro. Ci sono fideiussioni intestate a quel Menarini cacciato dal calcio italiano per una sera al ristorante non prima di aver iscritto il Bologna al campionato aiutando il calcio italiano. Fideiussioni da rilevare. Ma pare non sia ancora avvenuto. Porcedda fatica con la gestione ordinaria, fatica a pagare e al momento fatica pure come nei patti a subentrare. Probabilmente perché non può garantire. La strada scelta da Porcedda è stata la patrimonializzazione del club. In soldoni (ops). Anziché vendere Britos e Viviano, se li è tenuti cercando di rinforzare la rosa con acquisti di prospettiva. Un azzardo più che una strada: i calciatori vanno e vengono, oggi hanno un valore domani un infortunio, solo i soldi restano. Il progetto calcistico lo ha fatto Carmine Longo, l’uomo del Cagliari dalla C alla A. Legarsi a Paco Casal, uno che in Uruguay fa davvero quello che la Gea non faceva in Italia. Casal gli ha procurato Ramirez. Non so chi sia, quelli che sanno di calcio o stanno nel calcio, come preferite, scrivono che il Bologna lo abbia soffiato al Real. Porcedda non ha potuto pagare Ramirez. Due milioni circa e a rate. Casal allora per non riprenderselo indietro gli ha spostato la prima rata. Sempre a Gennaio, il mese in cui il Bologna dovrebbe allenarsi per strada. Porcedda parla. Il suo amministratore, anch’egli proveniente dal team di Cellino, è la sua voce. E rassicura. Pagherà. E si lamenta. Perché tanta sfiducia ? Perché tanti parlano (e non solo Porcedda) ? Perché girano voci ? Perché la notizia dello sfratto è finita persino ohibò su qualche giornale ? Renzo Menarini per tutti il Geometra e basta invece tace. Non ha capito perché il suo progetto di calcio a Bologna sia stato demonizzato. Dalla piazza, sua figlia, dal nuovo calcio italiano. O meglio. Tace proprio perché ha capito il perché. E non gli piace. Non lo rilassa per nulla. Ma tace. Perché sarebbe la prova che cercano tutti. La prova del complotto. Perché ha capito che Bologna s’è rotta da tempo su di una leggenda di grandi vecchi e uomini neri venuti da fuori e contro le scuse non c’è niente da dire. Porcedda è in difficoltà ma ha una grande occasione. La Juve. Luciano Moggi. Il suo nome è la garanzia che cercava. E d’altronde perché dovrebbe rinunziarvi. Gli è già andata bene quando ha cacciato Colomba prendendo Malesani, quello che non ha salvato il Siena prendendo all’incirca 70 goal, con la scusa di evitare l’arrivo di Beretta di quel giro lì che il Siena per carità, quel Siena che Porcedda pure voleva, l’ha più volte salvato. Funziona, funziona. Di Vaio ci ha provato a spezzare il solito ritmo. Parole che da quelle parti fanno impressione: “Ho conosciuto un modo di lavorare diverso, a livello di approccio mentale alle partite, tutte da vincere, e di allenamenti. Dopo un impatto duro ho capito di poter reggere i ritmi delle grandi squadre, quindi sono stato bene e sempre meglio con il passare del tempo. In poche parole: nella Juve sono cresciuto, quindi gliene sarò sempre grato”. Nessuno le ha udite. Porcedda può stare tranquillo. Bologna è ormai rotta e la Juve di ieri e di oggi il massaggio. Funziona il richiamo, sicuro. Il tifo è tutto con lui. L’uomo dei saldi piuttosto che il saldo. Bologna si rompe su Porcedda. S’arrende o ci arresta ? Magari. In realtà non si fanno domande. Si danno risposte. Una che vale per l’A e per la B: Porcedda comunque ci salva. La stampa racconta le sue inadempienze. Menarini il moggiano subisce le sue inadempienze. L’unico esposto per tutto con la sua firma e le sue sostanze, l’unico grazie al quale a Bologna domenica c’è ancora il calcio ha quasi paura di reclamare. E’ fuori per contaminazione e non può rientrare, nel calcio come nei suoi averi. Per la gente è tutto chiaro. Porcedda è il sol argine. Porcedda deve restare. E che nessuno disturbi il non pagatore o chiami il curatore fallimentare. Bologna la grassa, la dotta, la rossa, la rotta è segnata. Al diavolo giocatori, creditori, penalizzazioni. Rotto per rotto, si rompa pure la realtà anziché il salvadanaio. Porcedda ? Macché. Solo Moggi deve pagare

Skanio
24-10-2010, 14:06
Ranieri sostituisce totti e vucinic nel giro di 5 minuti...secondo me è una resa palese del tecnico, del tipo "sto facendo di tutto per perdere perchè voglio essere esonerato e non dimissionario"...che pena questi giocatori comunque...

lodone
24-10-2010, 15:38
Anche in questo fondamentale sembra il clone di Nedved :rotfl:

PS: Dampyr... guarda che nonostante tutto è un complimento, eh.... ;)

Non so perchè......mi è tornato in mente questo post! :rolleyes:

OrsettiOrsetti
24-10-2010, 15:39
Non so se sia stato più ridicolo il rigore assegnato o il tiro di Iaquinta.:asd:

Peccato comunque. Una settimana di polemiche mi avrebbe fato ritornare ai bei vecchi tempi...

MaD
24-10-2010, 15:51
Ma le giornate di squalifica per i simulatori come Krasic quand'e' che inizieranno ad arrivare?

teopv90
24-10-2010, 15:57
Ma le giornate di squalifica per i simulatori come Krasic quand'e' che inizieranno ad arrivare?

Spero adesso così non gioca contro il milan :asd:

lodone
24-10-2010, 16:02

In teoria già adesso se non sbaglio....però non so se valga anche quando l'arbitro vede e giudica fallo.

Joey-sama
24-10-2010, 16:07
Non so perchè......mi è tornato in mente questo post! :rolleyes:

idem :esd:

Beren
24-10-2010, 17:22
non vi preoccupate, sono sicuro che si trova sempre qualcuno pronto a giustificare il secondo tuffo in una settimana..(per chiarezza, non sto parlando di dampyr, ma del panorama generale del calcio..;))

luca89
24-10-2010, 17:28

do cai tempi dell'inter adriano se l'era presa non so se 1 2 giornate per 1 simulazione dopo la prova tv....ma ovviamente alla juve non accadrà

Joey-sama
24-10-2010, 17:38
Il portiere rossoblù para un rigore assegnato per errore dall'arbitro De Marco, ingannato da un tuffo di Krasic.

di solito dicono dubbio :esd:

azteca
24-10-2010, 17:46
Il portiere rossoblù para un rigore assegnato per errore dall'arbitro De Marco, ingannato da un tuffo di Krasic.

di solito dicono dubbio :esd:

infatti è l'assegnazione dubbia, mica il tuffo :esd:

MaD
24-10-2010, 18:55
In teoria già adesso se non sbaglio....però non so se valga anche quando l'arbitro vede e giudica fallo.

La prova tv dovrebbe valere proprio per i casi in cui l'arbitro (ridicolo perche' si vedeva lontano 10 metri) sbaglia. Io proporrei 2 giornate a Krasic che ci ha provato e 4 all'arbitro che e' un beota.

fantaluca
24-10-2010, 19:21
La prova tv dovrebbe valere proprio per i casi in cui l'arbitro (ridicolo perche' si vedeva lontano 10 metri) sbaglia. Io proporrei 2 giornate a Krasic che ci ha provato e 4 all'arbitro che e' un beota.

No la prova tv può essere invocata solo nei casi in cui l'arbitro non vede e che quindi non sono riportati a referto.
In caso di simulazione penso però che possa venire usata lo stesso.

hotplug
24-10-2010, 20:16
La prova TV può essere applicata "[...] limitatamente ai fatti di condotta violenta o gravemente antisportiva non visti dall'Arbitro, che di conseguenza non ha potuto prendere decisioni al riguardo [...]" (art. 31).

In questo caso l'arbitro non ha visto l'eventuale simulazione di Krasic. Il Procuratore Federale entro le 12 di domani potrà presentare una segnalazione al Giudice sportivo. Sempre entro le 12 la società (la Juve) e/o il tesserato diretto interessato (Krasic) possono richiedere allo stesso Giudice sportivo l'esame dei filmati interessati.

goldrake11
24-10-2010, 20:27

No la prova tv può essere invocata solo nei casi in cui l'arbitro non vede e che quindi non sono riportati a referto.
In caso di simulazione penso però che possa venire usata lo stesso.

DEVE essere squalificato e PUO' esserlo, se ricordate bene 3 anni fa fu squalificato Zalayeta per lo stesso motivo, tra l'altro per compensazione al fatto che ci regalarono 2 rigori contro la juve. E se non ricordo male sempre nel giro di 3 anni è stato l'unico ad essere squalificato, e non credo che in questo lasso di tempo non ci sia stato nessuno ad aver simulato :rolleyes:

fantaluca
24-10-2010, 20:47
La prova TV può essere applicata "[...] limitatamente ai fatti di condotta violenta o gravemente antisportiva non visti dall'Arbitro, che di conseguenza non ha potuto prendere decisioni al riguardo [...]" (art. 31).

In questo caso l'arbitro non ha visto l'eventuale simulazione di Krasic. Il Procuratore Federale entro le 12 di domani potrà presentare una segnalazione al Giudice sportivo. Sempre entro le 12 la società (la Juve) e/o il tesserato diretto interessato (Krasic) possono richiedere allo stesso Giudice sportivo l'esame dei filmati interessati.

l'arbitro ha visto ma ha giudicato in maniera sbagliata... la cosa non può essere oggetto di prova tv
Però in caso di simulazioni, penso che possa essere preso un provvedimento (poi magari non la chiamano prova tv semplicemente)

fantaluca
24-10-2010, 20:48
DEVE essere squalificato e PUO' esserlo, se ricordate bene 3 anni fa fu squalificato Zalayeta per lo stesso motivo, tra l'altro per compensazione al fatto che ci regalarono 2 rigori contro la juve. E se non ricordo male sempre nel giro di 3 anni è stato l'unico ad essere squalificato, e non credo che in questo lasso di tempo non ci sia stato nessuno ad aver simulato :rolleyes:

però era recidivo se non ricordo male (ma poi la squalifica non gli fu revocata salvo risimulare la partita successiva? :asd: )... cmq anche io spero venga squalificato almeno si da una regolata

edit: si la squalifica di Zalayeta fu revocata, quindi nemmeno lui fu squalificato per simulazione :esd:

ValerioBertotto
24-10-2010, 20:54
Fu squalificato Iliev che ai tempi giocava nel Messina. A memoria l'arbitro diede rigore.

goldrake11
24-10-2010, 21:40
però era recidivo se non ricordo male (ma poi la squalifica non gli fu revocata salvo risimulare la partita successiva? :asd: )... cmq anche io spero venga squalificato almeno si da una regolata

edit: si la squalifica di Zalayeta fu revocata, quindi nemmeno lui fu squalificato per simulazione :esd:

Allora, la squalifica a Zalayeta fu comminata, solo che grazie ad un filmato andato in rete fatto da un amatore si dimostrò che c'era stato un contatto quindi la revocarono, ma gli fu comminata poche giornate dopo sempre per simulazione se non sbaglio contro il Torino, quindi alla fine cmq fu squalificato sempre per lo stesso motivo.

Joey-sama
24-10-2010, 21:43
milan decimato a napoli, sanno che diggei piangerà e si risparmiano l'inutile viaggio :sisi:

fantaluca
24-10-2010, 22:21
Allora, la squalifica a Zalayeta fu comminata, solo che grazie ad un filmato andato in rete fatto da un amatore si dimostrò che c'era stato un contatto quindi la revocarono, ma gli fu comminata poche giornate dopo sempre per simulazione se non sbaglio contro il Torino, quindi alla fine cmq fu squalificato sempre per lo stesso motivo.

beh era un periodo che si tuffava anche a casa sua :esd:

ingegnerlillo
24-10-2010, 22:49
Krasic :rotfl:

Chi è che diceva che come Jovetic non si buttava nessuno? :rotfl:

Edit: -32! :D

hotplug
25-10-2010, 00:14
l'arbitro ha visto ma ha giudicato in maniera sbagliata... la cosa non può essere oggetto di prova tv

L'articolo 31 dice diversamente :sisi:

danybig82
25-10-2010, 06:31
Premesse le responsabilità della squadra società magazzinieri cuochi e banche varie..Minestraro hai fatto il tuo tempo..

aed1248
25-10-2010, 09:47
do cai tempi dell'inter adriano se l'era presa non so se 1 2 giornate per 1 simulazione dopo la prova tv....ma ovviamente alla juve non accadrà

Rigore dato ad inter-roma, poi finita 1-3... Adriano fu giustamente squalificato... poi però la cosa non si è praticamenre mai ripetuta. (la punizione dei simulatori)

Parole sante... peccato che se si fermano gli arbitri per ste cose va a finire che non servono più il potere...

Premesse le responsabilità della squadra società magazzinieri cuochi e banche varie..Minestraro hai fatto il tuo tempo..

Bastava tanto poco per essere in lizza quest'anno... già ieri, avessimo battuto l'ultima in classifica (non il brasile del '70), saremmo vagamente rientrati tra le "grandi", almeno di nome...

fantaluca
25-10-2010, 09:54
L'articolo 31 dice diversamente :sisi:

gli articolo 31... si dice gli articolo 31 :esd:

io lo interpreto diversamente (nel senso che l'arbitro ha visto l'episodio pur giudicandolo male), ma ad ogni modo spero che Krasic verrà squalificato

Skanio
25-10-2010, 09:55
Premesse le responsabilità della squadra società magazzinieri cuochi e banche varie..Minestraro hai fatto il tuo tempo..:sisi:

Cmq julio barista non s'è regolato proprio...

Crash and Burn
25-10-2010, 09:57
se arriva la squalifica...sarà squalifica giusta....

segnalo l'ennesima perla di pistocchi

http://www.youtube.com/watch?v=JlNBghwVnWo&feature=player_embedded

Dampyr
25-10-2010, 10:05
Se Krasic si prenderà la squalifica, pace, ma non iniziamo con la criminalizzazione, che Maicon o Inzaghi dovrebbero essere trucidati in pubblica piazza altrimenti. :rolleyes:
Un grazie a Pistocchi per aver fatto capire che la coglionaggine umana non ha limite.

aed1248
25-10-2010, 10:10
pistocchi... ancora parla di calcio?

Dampyr
25-10-2010, 10:12
pistocchi... ancora parla di calcio?

Perchè, l'altro che ride?

Skanio
25-10-2010, 10:21
Inzaghi entra in campo con un sundek e la cuffia in poliestere...krasic ha ancora tempo per rinsavire...

Dampyr
25-10-2010, 10:30
Inzaghi entra in campo con un sundek e la cuffia in poliestere...krasic ha ancora tempo per rinsavire...

Non ti preoccupare, che da ieri è già il nuovo criminale del calcio italiano.

1nsan3
25-10-2010, 10:32
lazio: hai un culo fottuto. cosa esulta mauri facendo gesti alla curva dopo che gli rimpalla sul petto?

perdenti siete, perdenti, vincendo, rimarrete.

Dampyr
25-10-2010, 10:33
lazio: hai un culo fottuto. cosa esulta mauri facendo gesti alla curva dopo che gli rimpalla sul petto?

L'ha presa bene :esd:

Skanio
25-10-2010, 10:55

perdenti siete, perdenti, vincendo, rimarrete.:inchino:

pulvis
25-10-2010, 11:37

:asd:
Perchè, vogliamo parlare del goal di Floccari? Se quel doppio rimpallo fosse finito in qualsiasi altra zona dell'area non sarebbe stato gol :rolleyes:

dj501
25-10-2010, 12:00
milan decimato a napoli, sanno che diggei piangerà e si risparmiano l'inutile viaggio :sisi:

ma dai evita il pianto preventivo che da noi gioca al centro della difesa gruviera cribari. Potete far giocare gli skillini e tenere i titolari per sabato va

Dampyr
25-10-2010, 12:00
ma dai evita il pianto preventivo che da noi gioca al centro della difesa gruviera cribari. Potete far giocare gli skillini e tenere i titolari per sabato va

Niente da fare, è insuperabile :esd:

goldrake11
25-10-2010, 13:11
Vabbè dai, che Pistocchi sia un coglione questo è fuori dubbio, ma io non credo volesse essere un insulto razzista, ma una battuta molto mal riuscita...

Dampyr
25-10-2010, 13:21
Vabbè dai, che Pistocchi sia un coglione questo è fuori dubbio, ma io non credo volesse essere un insulto razzista, ma una battuta molto mal riuscita...

:rolleyes:

goldrake11
25-10-2010, 13:34
:rolleyes:

cioè?

cekkino
25-10-2010, 13:35

Pistocchi è proprio stupido....e peggiora pure, col passare del tempo, in maniera esponenziale :p

Dampyr
25-10-2010, 13:35
cioè?

Cioè per me non è solo una battuta venuta male. E il fatto che sia coglione non è un'attenuante :p
E' razzismo bello e buono, non solo quando c'è di mezzo balotelli.

goldrake11
25-10-2010, 13:42
Cioè per me non è solo una battuta venuta male. E il fatto che sia coglione non è un'attenuante :p

Io la vedo come battuta riuscita male per il collegamento serIo - serBo... poi non so che dirti, la vediamo in modi diversi ;)

mjasky
25-10-2010, 13:47

tu invece sei abituato a non criminalizzare mai nessuno vero??

Dampyr
25-10-2010, 13:48
Io la vedo come battuta riuscita male per il collegamento serIo - serBo... poi non so che dirti, la vediamo in modi diversi ;)

Troppo sottile per Pistocchi :read:

Dr_Velvet
25-10-2010, 14:23
io so solo che da quando non snocciuolo non si vince piu'.

danybig82
25-10-2010, 14:30
io so solo che da quando non snocciuolo non si vince piu'.

:susu:

ilbarbadatre
25-10-2010, 15:34

la prima volta che son d'accordo con goldrake :asd:

ilbarbadatre
25-10-2010, 20:36

Niente da fare, è insuperabile :esd:

Gigi scrive (20:24):
oh fate piano
e fermatevi a 3

Joey-sama
25-10-2010, 20:54
:sisi: con tanto di ripiegamento assassino :esd:

pulvis
25-10-2010, 20:57

Anche io sono d'accordo con Goldreik, e non è cosa di tutti i giorni..

dj501
25-10-2010, 21:36
è qui che si elogia Pazienza?

dj501
25-10-2010, 21:44
su sky non si possono sentire. Sono 12 anni che il milan non vince al san paolo... e snocciuolano a gogo.
Poi super abbiati e noi spompi
Che amarezza

mjasky
25-10-2010, 21:44
è qui che si elogia Pazienza?

gran bel portiere.....:sisi::sisi:

dj501
25-10-2010, 21:49
gran bel portiere.....:sisi::sisi:

gran testa di cazzo
lui e mazzarri che ha sbagliato il cambio.
Perche' non zuniga sulla fascia che mi pare piu' adatto?
e magari fuori proprio pazienza che non ha fatto nulla in 40 min? anzi ha fatto tot danni.
Cmq la prima sacrosanta, la seconda ammonizione con un campo cosi non la puoi dare

Joey-sama
25-10-2010, 22:20
ora vediamo come ci rimontano 2 gol n'altra volta :asd:

oddo rulla :sisi:

fantaluca
25-10-2010, 22:23
ora vediamo come ci rimontano 2 gol n'altra volta :asd:

oddo rulla :sisi:

ora segna Denis

edit: e uno :esd:

Joey-sama
25-10-2010, 22:27
un gol normale mai :asd:

campagnaro cos'ha fatto poraccio :esd:

pemmè segna dumitru :sisi:

pulvis
25-10-2010, 22:34
Lavezzi che goal.... a bocca aperta son rimasto!

fantaluca
25-10-2010, 22:34
pemmè segna dumitru :sisi:

cazzo fai del pianto una scienza esatta :esd:

dj501
25-10-2010, 22:40
cazzo fai del pianto una scienza esatta :esd:

col maestro non c'e' speranza

ilbarbadatre
25-10-2010, 22:57
col maestro non c'e' speranza

si autoincensa :asd:

goldrake11
25-10-2010, 23:43
gran testa di cazzo
lui e mazzarri che ha sbagliato il cambio.
Perche' non zuniga sulla fascia che mi pare piu' adatto?
e magari fuori proprio pazienza che non ha fatto nulla in 40 min? anzi ha fatto tot danni.
Cmq la prima sacrosanta, la seconda ammonizione con un campo cosi non la puoi dare

Zuniga non è stato convocato... su Pazienza non mi esprimo perchè sono situazioni di gioco, è stato un cazzone, ma fino a quel momento non ha giocato male....
Quello che non mi è piaciuto assolutamente della squadra sono stati i minuti prima del goal di Robinho, abbiamo fatto fare al milan il gioco che si adatta meglio alle loro caratteristiche, poi come sempre dopo subito il goal abbiamo giocato sicuramente meglio.
Questa sera siamo stati anche sfortunati a trovare un Abbiati in grandissima forma e un Oddo che me l'ha messo nel culo quando ho gioito perchè entrava lui al posto di Antonini.
Secondo me il pareggio era sicuramente il risultato più giusto:sisi:

A proposito, andava espulso anche papaculo!!!

MaD
26-10-2010, 08:36
Se Krasic si prenderà la squalifica, pace, ma non iniziamo con la criminalizzazione, che Maicon o Inzaghi dovrebbero essere trucidati in pubblica piazza altrimenti. :rolleyes:

Ma tu stai sempre a pensare agli altri? E' stato un tuffo vergognoso... altro che criminalizzazione, la cosa ridicola e' la societa' che lo difende invece di prenderlo a pedate in pubblica piazza.

Dampyr
26-10-2010, 09:25
Ma tu stai sempre a pensare agli altri? E' stato un tuffo vergognoso... altro che criminalizzazione, la cosa ridicola e' la societa' che lo difende invece di prenderlo a pedate in pubblica piazza.

Io penso a chi mi pare se permetti, dato che non mi pare di infrangere il regolamento facendolo.
La società fa benissimo, dato che è già iniziata la demonizzazione, mentre figli di puttana patentati come Balotelli o Inzaghi nelle stesse situazioni sono furbi.
Se poi ti sta sul culo perchè v'ha rifilato 3 pere, problemi tuoi :D

Ah, perchè di Lucio, per un tuffo osceno come questo, non s'è detto NULLA?

http://www.youtube.com/watch?v=G2mMNbAQbSI&feature=player_embedded

Io francamente mi sono rotto di ste sollevazioni di moralismo solo quando c'è di mezzo uno juventino.

Beren
26-10-2010, 09:41
il problema è proprio l'opposto invece...mentre nel caso di inzaghi non ho mai sentito nessuno negare che sia uno che simuli, al contrario per quel che riguarda giocatori juventini, si cerca sempre di giustificarli, rendendoli vittime..

io di nedved sono sempre stato innamorato, c'ho perfino la sua maglietta..ma è innegabile che è stato un giocatore con il vizio del tuffo...io non ho problemi ad additare inzaghi come un tuffatore, tu puoi fare lo stesso con nedved?penso proprio di no..;)

stesso discorso di krasic..invece di condannarlo per il tuffo (il secondo in una settimana), lo difendi come vittima....se tutti imparassimo a puntare il dito contro le simulazioni invece che pensare solo a difendere la maglia, il calcio italiano sarebbe un calcio migliore!:sisi:

fantaluca
26-10-2010, 09:46
ituffo (il secondo in una settimana)

perchè col Lecce si è tuffato? :suspi:

Nulla da dire su domenica, vergognoso, ma non inventiamoci le cose.
Ieri sera Robinho che prende una manata sul petto e si butta a terra tenedosi la faccia dando il via al putiferio/rissa è un simulatore o no? e inoltre... è simulazione solo in area? è simulazione solo se non si viene toccati?

aed1248
26-10-2010, 09:49
forse moggi non era davvero il male del calcio... senza di lui alla juve continuano a regalare rigori... :rotfl:
dai avanti con la polemica... ma è una battuta...

Beren
26-10-2010, 09:52

secondo me si...è stato toccato leggermente ed è caduto come fosse morto a terra...poi per carità, la si può pensare in maniera diversa, ciò non cambia il senso del mio discorso fatto sopra...:p

:fantalucapignolo:

fantaluca
26-10-2010, 09:53
secondo me si...è stato toccato leggermente ed è caduto come fosse morto a terra...poi per carità, la si può pensare in maniera diversa, ciò non cambia il senso del mio discorso fatto sopra...:p

:fantalucapignolo:

:Berenchesiinventalecosecomefacomodoalui: :esd:

goldrake11
26-10-2010, 09:58

Ieri sera Robinho che prende una manata sul petto e si butta a terra tenedosi la faccia dando il via al putiferio/rissa è un simulatore o no? e inoltre... è simulazione solo in area? è simulazione solo se non si viene toccati?

ahahahahahahha, Robinho è stato RIDICOLO, e ancora più ridicolo è stato Marchegiani che ha detto, prende una mano in FACCIA da campagnaro e cade a terra!!.

Cmq io se fossi un tifoso del milan non sarei tanto contento.. ieri ho visto una squadra nettamente in difficoltà con addirittura un uomo in più, c'è voluto un super Abbiati, la fortuna che non guasta mai durante le partite, e un pizzico di aiuto da parte dell'arbitro per vincere la partita

danybig82
26-10-2010, 10:00
volo vergognoso di Krasic..giusto sia punito :sisi:

mauro07
26-10-2010, 10:07
Complimenti a mister obiettività!! Quando Inzaghi era alla Juve ti lamentavi dei suoi voli??? Krasic è stato vergognoso nel suo volo, e se veramente si è buttato per non prendere il calcione poteva dire subito all'arbitro che non era rigore invece mister ragazzo sensibile, protetto da tutta la juve, non ha fatto una piega!!! Sempre più simile a Nedved!!

Crash and Burn
26-10-2010, 10:20
scusatemi....ma qualcuno qui dentro ha detto che era rigore?? qualcuno ha accampato scuse????

dampyr ha solo detto di non passare alla criminalizzazione....contro il bologna krasic ha SIMULATO (lo scrivo in maiuscolo così si capisce meglio) contro il lecce no...certo rigore generoso ma c'è una bella differenza (nessuno ha detto che Lajcic è un simulatore dopo un mezzo contatto in casa non ricordo con chi)

le dichiarazioni della juve....sono dichiarazioni che si "devono" fare in questo mondo e non ci prendiamo in giro che non ho ancora sentito una società non difendere il proprio giocatore soprattutto in attesa del giudizio

goldrake11
26-10-2010, 10:22
Guardavo prima gli highlights, e non riesco a spiegarmi bene le decisioni prese da Rizzoli, all'inizio del secondo tempo da il fallo su Lavezzi di sokratis al limite dell'area e non l'ammonisce, cosa che andava sicuramente fatta, vabbè, poi pochi minuti dopo sokratis commette lo stesso identico fallo in area e che fa, da rimessa dal fondo?? Cioè se hai fischiato fallo prima perchè in area di rigore non dovrebbe essere tale??

mauro07
26-10-2010, 10:25
scusatemi....ma qualcuno qui dentro ha detto che era rigore?? qualcuno ha accampato scuse????

dampyr ha solo detto di non passare alla criminalizzazione....contro il bologna krasic ha SIMULATO (lo scrivo in maiuscolo così si capisce meglio) contro il lecce no...certo rigore generoso ma c'è una bella differenza (nessuno ha detto che Lajcic è un simulatore dopo un mezzo contatto in casa non ricordo con chi)

le dichiarazioni della juve....sono dichiarazioni che si "devono" fare in questo mondo e non ci prendiamo in giro che non ho ancora sentito una società non difendere il proprio giocatore soprattutto in attesa del giudizio

ma i commenti sulle madri di Inzaghi e Balotelli se li può risparmiare!!! sono di cattivo gusto! Qui si vede lo stile Juve!

Crash and Burn
26-10-2010, 10:32
Guardavo prima gli highlights, e non riesco a spiegarmi bene le decisioni prese da Rizzoli, all'inizio del secondo tempo da il fallo su Lavezzi di sokratis al limite dell'area e non l'ammonisce, cosa che andava sicuramente fatta, vabbè, poi pochi minuti dopo sokratis commette lo stesso identico fallo in area e che fa, da rimessa dal fondo?? Cioè se hai fischiato fallo prima perchè in area di rigore non dovrebbe essere tale??

bah...io non avrei ammonito nel primo caso (fischiato la punizione si) e nel secondo caso ha fatto benissimo (se è quello che ricordo io) da una inquadratura da fondo campo si vede benissimo che il primo fallo lo fa lavezzi tirando la maglia di sokratis

ma i commenti sulle madri di Inzaghi e Balotelli se li può risparmiare!!! sono di cattivo gusto! Qui si vede lo stile Juve!

che mi pare sia un altro discorso...un conto è parlare della simulazione di krasic...un conto sono i commenti sulle mamme dei giocatori....se non ti piacciono (e anche io li giudico fuori ruolo) fai presente questa cosa...non "confondi" le due cose....

Ahhhhh...se lo stile di una squadra si dovesse giudicare dai propri tifosi e dai commenti su internet....o magari Dampyr è stipendiato dalla juve...è nell'organigramma...e non lo sapevo??? ;)

mi ero perso il video...Lucio ha preso 2 giornate di squalifica giusto? :p

Beren
26-10-2010, 10:40
:Berenchesiinventalecosecomefacomodoalui: :esd:

:calimar: per me i giocatori che si allenano 6 giorni a settimana e che cadono come piume ad ogni minimo contatto, sarebbero da mandare a correre in mezzo alla savana..perchè un essere umano cada a terra, non basta un tocchetto e giù, bisogna essere colpiti...io infatti non darei la metà dei rigori che vengono normalmente dati...

su robinho niente da dire, ridicolo e spero venga pure squalificato:sisi:

ahahahahahahha, Robinho è stato RIDICOLO, e ancora più ridicolo è stato Marchegiani che ha detto, prende una mano in FACCIA da campagnaro e cade a terra!!.

Cmq io se fossi un tifoso del milan non sarei tanto contento.. ieri ho visto una squadra nettamente in difficoltà con addirittura un uomo in più, c'è voluto un super Abbiati, la fortuna che non guasta mai durante le partite, e un pizzico di aiuto da parte dell'arbitro per vincere la partita

la squadra è partita bene, ma non è riuscita a rimanere corta e attenta dopo il gol, lasciando distanze abissali tra i reparti, cosa che ci stava nel primo tempo, ma nel secondo non ho capito il senso di entrare in campo senza provare a chiuderla..

pato imbarazzante, ibra non ha fatto un caspio ma almeno segna, robinho nota buona della serata..

io personalmente sono contento: avevamo già lasciato 2 punti qui l'anno scorso immeritatamente, oggi ci siamo ripresi quelli dell'anno scorso...chiaro, la squadra ha fatto schifo, non si può non chiudere la partita contro squadre che, con tutto il rispetto, sono inferiori: se sei in vantaggio, giochi per chiuderla e fare 1-2 gol di sicurezza, non giochi a soffrire per 45 minuti..:rolleyes:

però abbiamo resistito, portato a casa 3 punti importantissimi, ma sopratutto pur soffrendo abbiamo tenuto il risultato, cosa che l'anno scorso non riuscivamo a fare e cosa che si rivelerà importantissima..

per quel che riguarda l'arbitro: già detto la mia opinione su robinho, rosso a pazienza era palese (e non vale la giustificazione della pioggia, gli altri mica la prendevano con le mani..:suspi:), il giallo a sokratis anche..però sulla seconda incursione di lavezzi è palese come lavezzi si butti incontro a sokratis per cercare il fallo ed il rigore..se tu vai incontro ad un difensore che è il doppio di te e vai a terra, come fai a volere il rigore?

io ho però un cosa da dire ai napoletani....ma gargano??????penso sia uno dei giocatori di calcio più scarsi che abbia mai visto in vita mia....:doh:

aed1248
26-10-2010, 10:42
Io insisto nel dire che col tempo effettivo tante sceneggiate non si vedrebbero... anzi... i giocatori stessi farebbero quasi il contrario pur di terminare la partita e andare via...

goldrake11
26-10-2010, 10:43
bah...io non avrei ammonito nel primo caso (fischiato la punizione si) e nel secondo caso ha fatto benissimo (se è quello che ricordo io) da una inquadratura da fondo campo si vede benissimo che il primo fallo lo fa lavezzi tirando la maglia di sokratis

Scusa su quali basi non ammonisci sokratis li? E' un'azione pericolosa al limite dell'area di rigore e fischi il fallo, se non fosse stato ammonito l'ammonizione gliel'avrebbe data sicuramente, sul secondo episodio è certamente più dubbio, e adesso che lo guardo bene sono tutti e 2 che allargano il braccio, quindi volendo poteva anche non fischiarlo...

Beren
26-10-2010, 10:48
mi ero perso il video...Lucio ha preso 2 giornate di squalifica giusto? :p

ma infatti si parlava di scandalo, sia qui nel forum che sui giornali, sulla mancata squalifica...krasic deve ancora prendere nessuna squalifica, quindi aspettiamo:p

non condivido il tuo discorso su dampyr: lui parla di non criminalizzare e poi accusa inzaghi e gli altri...bene, tutti concordi nel dire che inzaghi sia un simulatore..puoi dire lo stesso su nedved?a me non pare che si stia criminalizzando krasic, si è solo detto che ha simulato e per questo deve pagare, punto...però non ho neanche visto dampyr scrivere: simulazione evidente, squalifica onerosa!;)

Crash and Burn
26-10-2010, 10:49
Scusa su quali basi non ammonisci sokratis li? E' un'azione pericolosa al limite dell'area di rigore e fischi il fallo, se non fosse stato ammonito l'ammonizione gliel'avrebbe data sicuramente, sul secondo episodio è certamente più dubbio, e adesso che lo guardo bene sono tutti e 2 che allargano il braccio, quindi volendo poteva anche non fischiarlo...

forse mi sono spiegato male....l'ammonizione ci sta...IO non avrei ammonito...ma non faccio l'arbitro :p

Beren
26-10-2010, 10:50
Io insisto nel dire che col tempo effettivo tante sceneggiate non si vedrebbero... anzi... i giocatori stessi farebbero quasi il contrario pur di terminare la partita e andare via...

ma se non si riesce a mette un chip nel pallone, figuriamoci se passiamo al tempo effettivo...sarei pienamente d'accordo, ma ogni proposta logica va contro la fifa..:p

aed1248
26-10-2010, 10:53
ma se non si riesce a mette un chip nel pallone, figuriamoci se passiamo al tempo effettivo...sarei pienamente d'accordo, ma ogni proposta logica va contro la fifa..:p

tutto quello che può togliere la discrezione dell'arbitro non è ben visto, perchè il timer, come il chip, sono imparziali... il tempo scorrerebbe allo stesso modo per entramber le squadre, il gol fantasma verrebbe valutato con la stessa misura... se invece si lascia il potere di decidere ad una persona c'è più margine per accomodare le cose.

goldrake11
26-10-2010, 10:54
:

la squadra è partita bene, ma non è riuscita a rimanere corta e attenta dopo il gol, lasciando distanze abissali tra i reparti, cosa che ci stava nel primo tempo, ma nel secondo non ho capito il senso di entrare in campo senza provare a chiuderla..

pato imbarazzante, ibra non ha fatto un caspio ma almeno segna, robinho nota buona della serata..

io personalmente sono contento: avevamo già lasciato 2 punti qui l'anno scorso immeritatamente, oggi ci siamo ripresi quelli dell'anno scorso...chiaro, la squadra ha fatto schifo, non si può non chiudere la partita contro squadre che, con tutto il rispetto, sono inferiori: se sei in vantaggio, giochi per chiuderla e fare 1-2 gol di sicurezza, non giochi a soffrire per 45 minuti..:rolleyes:

però abbiamo resistito, portato a casa 3 punti importantissimi, ma sopratutto pur soffrendo abbiamo tenuto il risultato, cosa che l'anno scorso non riuscivamo a fare e cosa che si rivelerà importantissima..

per quel che riguarda l'arbitro: già detto la mia opinione su robinho, rosso a pazienza era palese (e non vale la giustificazione della pioggia, gli altri mica la prendevano con le mani..:suspi:), il giallo a sokratis anche..però sulla seconda incursione di lavezzi è palese come lavezzi si butti incontro a sokratis per cercare il fallo ed il rigore..se tu vai incontro ad un difensore che è il doppio di te e vai a terra, come fai a volere il rigore?

io ho però un cosa da dire ai napoletani....ma gargano??????penso sia uno dei giocatori di calcio più scarsi che abbia mai visto in vita mia....:doh:

Bhè c'è sempre da vedere i meriti e i demeriti di una squadra, secondo me il milan è partito benissimo perchè il napoli NON è sceso in mezzo al campo, e si è visto subito dopo il goal come ha cambiato ritmo e come ha cominciato a giocare, anche quando era in parità numerica.
Sulla partita dell'anno scorso immeritatamente mi sembra eccessivo, il pareggio come quest'anno secondo me era giusto solo che l'anno scorso ci è andata bene nei minuti finali mentre quest'anno non ce l'abbiamo fatta.

Gargano è un buon giocatore ma a livello di tecnica sta inguaito, e quando capita nella partita no, o semplicemente non è in forma è capace di sbagliare tutti i passaggi e di non azzeccare niente!
Ieri cmq mi è piaciuto Yebda, che è sicuramente entrato bene in partita, Mazzarri in questo non mi sta piacendo, i giocatori ce li ha, li dovrebbe anche far giocare un pò di più!!!

Beren
26-10-2010, 10:59
tutto quello che può togliere la discrezione dell'arbitro non è ben visto, perchè il timer, come il chip, sono imparziali... il tempo scorrerebbe allo stesso modo per entramber le squadre, il gol fantasma verrebbe valutato con la stessa misura... se invece si lascia il potere di decidere ad una persona c'è più margine per accomodare le cose.

discorso vecchio, ma sul quale c'è da ragionare e poco più...gli organi fifa non sono elettivi (almeno non da noi), quindi le cose staranno così..c'è ben poco da fare!:(

Bhè c'è sempre da vedere i meriti e i demeriti di una squadra, secondo me il milan è partito benissimo perchè il napoli NON è sceso in mezzo al campo, e si è visto subito dopo il goal come ha cambiato ritmo e come ha cominciato a giocare, anche quando era in parità numerica.
Sulla partita dell'anno scorso immeritatamente mi sembra eccessivo, il pareggio come quest'anno secondo me era giusto solo che l'anno scorso ci è andata bene nei minuti finali mentre quest'anno non ce l'abbiamo fatta.

Gargano è un buon giocatore ma a livello di tecnica sta inguaito, e quando capita nella partita no, o semplicemente non è in forma è capace di sbagliare tutti i passaggi e di non azzeccare niente!
Ieri cmq mi è piaciuto Yebda, che è sicuramente entrato bene in partita, Mazzarri in questo non mi sta piacendo, i giocatori ce li ha, li dovrebbe anche far giocare un pò di più!!!

a me pareva completamente spaesato, non sapeva dove passarla e a chi passarla..senza contare dove poi finivano i passaggi..

il napoli è una bella squadra comunque, peccato che non avete difensori e centrocampisti di livello, perchè lì davanti fate davveo paura!;)

Dampyr
26-10-2010, 11:17
(il secondo in una settimana)

Sì certo :esd:
Su, spegni le tv di papà B :susu:
Ah, Inzaghi due volte si butta in dieci minuti.

Piuttosto, perchè il corriere dello sport dà già la sentenza su krasic?

Aggiungo questo:
Intervistato da La Stampa, l'avvocato Jacopo Tagnon, docente di Diritto sportivo europeo all'Università di Padova e componente del Tribunale arbitrale dello Sport di Losanna, interviene per fare chiarezza sul caso Krasic e sul rischio, per alcuni giornali (vedi Corriere dello Sport) già certezza, di due giornate di squalifica: "Il rigore non c'è, il contatto con il difensore non sembra esserci, ma lui cade lo stesso. Questo mostrano le immagini televisive. Però da qui a dire che Krasic è un simulatore ce ne passa. Serve qualcosina di più. Non conosco il giocatore, ma non mi sembra siamo di fronte al classico tuffatore, che si butta con il difensore distante uno o due metri. In questo episodio i due giocatori sono piuttosto vicini. Può anche essere che, in trance agonistica, Krasic non si sia accorto del mancato tocco dell'avversario, e che invece s'aspettasse il contatto: ci sono giocatori che finiscono a terra per un auto-sgambetto, tra le proprie caviglie per esempio, e invece hanno la sensazione di essere stati colpiti dall'avversario. La volontà di ingannare l'arbitro conta, anche se potrà essere eventualmente esaminata solo dalla Commissione disciplinare, perché davanti al giudice sportivo non c'è contraddittorio. Non si potrà non indagare sull'intenzionalità o meno di voler ingannare l'arbitro, e anche il giocatore potrà parlare. Così come possono essere considerate attenuanti per il giocatore l'avere un comportamento generalmente corretto e sportivo e l'atteggiamento tenuto prima e dopo l'episodio". In caso di squalifica, la Juventus ha intenzione di presentare un immediato ricorso: non sarebbe il primo caso di una squalifica comminata dal Giudice sportivo e poi annullata dalla Disciplinare.

Joey-sama
26-10-2010, 11:21

solito milan che va avanti 2-0 non chiude la partita avendone le chances e finisce facendoti stringere le chiappe, nulla di nuovo, certo papacoso ha sofferto meno cavani di bogdani :esd:

aed1248
26-10-2010, 11:23
trance agonistica.... :rotfl:

Dampyr
26-10-2010, 11:28

:sbonk:
che c'entra scusa? :esd:

Joey-sama
26-10-2010, 11:29
trance agonistica.... :rotfl:

non si è accorto che non l'ha toccato :esd:
non voleva ingannare, infatti il pugnetto dopo il fischio è perchè è pentito :sisi:

Dampyr
26-10-2010, 11:29
.però non ho neanche visto dampyr scrivere: simulazione evidente, squalifica onerosa!;)

MEttiti gli occhiali, è il primo messaggio che ho scritto dopo la partita.
Su Inzaghi: se lo dico io non frega un cazzo a nessuno, ma Krasic è ormai un criminale su tutti i media. Ovvio, un giocatore forte juventino va sputtanato appena possibile.

Da domenica si parla di caso Krasic. caso? :suspi: Ma dico, scherziamo? E giù titoli e titoloni, TUTTI i giorni. E che palle.

azteca
26-10-2010, 11:34
krasic si tuffa, può succedere anche se non dovrebbe. io darei una giornatina e via, più per 'attento che alla prossima volta te ne do 3' che per altro.

colpa anche di portanova che fa la finta :esd:

certo dovrebbero prenderle anche gli altri amici del carpiato però, non squalifiche a campione :)

Joey-sama
26-10-2010, 11:36
krasic deve imparare quando simulare, farlo quando l'area è tutta vuota è troppo evidente :esd:

Skanio
26-10-2010, 11:39
krasic si tuffa, può succedere anche se non dovrebbe. io darei una giornatina e via, più per 'attento che alla prossima volta te ne do 3' che per altro.

certo dovrebbero prenderle anche gli altri amici del carpiato però, non squalifiche a campione :)

ti quoto in pieno...che krasic abbia sbagliato non c'è dubbio, il problema è che a volte si paga altre volte no, alcuni pagano altri no, o la simulazione deve sempre essere scontata o mai...

Beren
26-10-2010, 11:41
MEttiti gli occhiali, è il primo messaggio che ho scritto dopo la partita.
Su Inzaghi: se lo dico io non frega un cazzo a nessuno, ma Krasic è ormai un criminale su tutti i media. Ovvio, un giocatore forte juventino va sputtanato appena possibile.

Da domenica si parla di caso Krasic. caso? :suspi: Ma dico, scherziamo? E giù titoli e titoloni, TUTTI i giorni. E che palle.

mea culpa,chiedo scusa non ho visto il post!;)

però ripeto come ho già scritto sopra, per come vedo io l'attività agonistica, pure quello della settimana scorsa era una simulazione..un giocatore che viene toccato ad una gamba non cade come una sequoia...ma al di là di considerazioni personali, non capisco perchè secondo te nessuno tranne pochi eletti arcangeli juventini possa avere una opinione propria: tutti servi della tv, di berlusconi, di moratti, di questo e di quell'altro: pure un povero stronzo come me che è in norvegia e la tv italiana non la vede proprio...:rolleyes:

magari mi sbaglierò, ma pure su lucio se n'era fatto un caso, sopratutto dopo la non-squalifica...:suspi:

io penso comunque che ha sbagliato, pagherà, chiusa lì...sul sito della gazzetta non se ne parla neppure più...;)

aed1248
26-10-2010, 11:41
non si è accorto che non l'ha toccato :esd:
non voleva ingannare, infatti il pugnetto dopo il fischio è perchè è pentito :sisi:

che poi la trance agonistica è quella che magari ti fa superare il dolore... non quella che ti fa sentire una cosa che non c'è... :asd:

Intanto ranieri ha definitivamente litigato con Vucinic, Simplicio e Menez... ottimo... adesso abbiamo ottime chance di non arrivare tra le prime 12... :doh:
io credo che sia maggiormente colpa dei giocatori... purtroppo però adesso Ranieri ha perso del tutto il controllo della squadra...

ilbarbadatre
26-10-2010, 11:51

e poi si parla di obiettività
:rotfl:

Nails74
26-10-2010, 12:04
che poi la trance agonistica è quella che magari ti fa superare il dolore... non quella che ti fa sentire una cosa che non c'è... :asd:

Intanto ranieri ha definitivamente litigato con Vucinic, Simplicio e Menez... ottimo... adesso abbiamo ottime chance di non arrivare tra le prime 12... :doh:
io credo che sia maggiormente colpa dei giocatori... purtroppo però adesso Ranieri ha perso del tutto il controllo della squadra...

Se continua a far giocare Julio Barista e Cicinho deve ringraziare qualcuno che non gli mettono le mani addosso...

Skanio
26-10-2010, 12:05
Alcuni commenti da gazzetta.it

#
Piadarolo | martedì 26 ottobre 2010, 11:40
Deve pagare sono juventino fino al midollo (direi quasi genetico) e proprio perchè sono juventino che dico che così non si fa e ben venga la squalifica. Se fosse stato tanto pentito, avrebbe dovuto dirlo quando l'arbitro ha dato rigore, altrimenti rimane un simulatore e un antisportivo. Ci ha provato come ho visto insegnare anche ai giovani (sigh!) e come fa la maggior parte visto che "quello che conta è solo il risultato". Che tristezza! sempre e solo forza juve
#
Merio81 | martedì 26 ottobre 2010, 11:38
Giusta la squalifica Lo dico da anni che questi comportamenti si devono punire con giornate di squalifica....e cosi' deve essere anche per Krasic, per quanto sia un grande giocatore e per quanto io tifi Juve. Pero' deve valere per tutti e anche nei casi di simulazioni come quando i giocatori si mettono le mani in faccia anche se non sono stati minimamente sfiorati (Balotelli l'anno scorso contro felipe Melo). Altro esempio: Lucio ha fatto un tuffo da nuotatore contro il Bari alla 4a giornata, ma in quel caso nessuno ha detto bah. Io solo non vorrei che si adottassero due pesi e due misure a seconda della squadra coinvolta....vedremo

Tipologia di tifosi in estinzione...

aed1248
26-10-2010, 12:05
Se continua a far giocare Julio Barista e Cicinho deve ringraziare qualcuno che non gli mettono le mani addosso...

per carità, d'accordissimo... però non possiamo far finta di non vedere con che atteggiamento scendono in campo i giocatori che l'anno scorso hanno tritato un po' tutti...

Skanio
26-10-2010, 12:09
per carità, d'accordissimo... però non possiamo far finta di non vedere con che atteggiamento scendono in campo i giocatori che l'anno scorso hanno tritato un po' tutti...

Auspico una contestazione di massa (pacifica ma molto rumorosa) a trigoria quanto prima. Giocatori professionisti, dirigenti di professione VERGOGNATEVI...

fantaluca
26-10-2010, 12:10
Fino a che va tutto bene è un ottimo allenatore, ma appena le cose si complicano Ran-ieri (cit.) perde il controllo della squadra... matematico

aed1248
26-10-2010, 12:12
Ranieri appena le cose si complicano perde il controllo della squadra... matematico

Fino a che va tutto bene è un ottimo allenatore

mi tocca quotarti alla grande... la cosa triste è che alla juve aveva litigato con parecchi senatori, aveva avuto parecchi infortuni, aveva la stampa contro... ma almeno i punti li faceva...

Skanio
26-10-2010, 12:14
Fino a che va tutto bene è un ottimo allenatore, ma appena le cose si complicano Ran-ieri (cit.) perde il controllo della squadra... matematico

E' il motivo per il quale si è espresso meglio all'estero che in italia...credo che altrove il professionismo sia tale o quasi, qui il professionismo è solo reso tale dal contratto e dagli ingaggi...

Nails74
26-10-2010, 12:16

Il problema è capire cosa sia successo perchè alla fine la rosa è quella con Adriano, Borriello e Simplicio in più.
Con Vucinic che problema può avere che è stato spesso infortunato??
Menez lo posso capire, fino a quando è stato in campo lo ha sostituito sempre, a mio avviso sbagliando anche spesso, sembravano le sostituzioni di Capello con Montella....
Speriamo arrivi presto questo cambio societario....

Tatticamente cmq non puoi continuare a proporre il 442 senza un ala di ruolo e 'namo sù queste sono cose che capirebbe chiunque...

goldrake11
26-10-2010, 12:28
e poi si parla di obiettività
:rotfl:

se ti soffermi bene a leggere un paio di post più giù vedi che ho corretto la mia valutazione ;) e cmq spero che parli del "presunto" rigore e no della seconda ammonizione...

aed1248
26-10-2010, 12:36
Il problema è capire cosa sia successo perchè alla fine la rosa è quella con Adriano, Borriello e Simplicio in più.
Con Vucinic che problema può avere che è stato spesso infortunato??
Menez lo posso capire, fino a quando è stato in campo lo ha sostituito sempre, a mio avviso sbagliando anche spesso, sembravano le sostituzioni di Capello con Montella....
Speriamo arrivi presto questo cambio societario....

Tatticamente cmq non puoi continuare a proporre il 442 senza un ala di ruolo e 'namo sù queste sono cose che capirebbe chiunque...

e ci risiamo... sono d'accordo... ma c'è sempre qualcosa che ci sfugge (ad entrambi dico)...
vucinic è spesso infortunato... ma con la nazionale gioca e segna.
menez dopo la sostituzione di napoli non ha più giocato (si dice abbiano discusso negli spogliatoi)
simplicio non gioca mai, a volte va in tribuna... salvo fatta la partita di Parma.

Che la roma non abbia gli uomini per fare il 4-4-2 è noto e solo lui non se ne accorge... che lui stia litigando come fece alla juve con camoranesi, trezeguet, del piero ecc è abbastanza chiaro... e son d'accordo con te che lui sia totalmente nel pallone... però non serviva chissà chi per fare delle prestazioni decenti.

Ci vorrebbe qualcuno che prenda in mano la situazione, di sicuro non è la banca che si prenderà carico di questa cosa... su questo non ci piove.

Crash and Burn
26-10-2010, 13:01
stavo pensando...ma non semplificherebbe il lavoro a palazzi e tosel vedere il lunedì serà striscia la notizia e in particolare "tutti giù per terra"????

guardano i casi lì...e via squalifica diretta ;)

ingegnerlillo
26-10-2010, 13:10

Se volete vi si rende Cerci :asd: :asd:

hotplug
26-10-2010, 13:20
http://www.youtube.com/watch?v=egC7oUIVNCw

ilbarbadatre
26-10-2010, 13:29
se ti soffermi bene a leggere un paio di post più giù vedi che ho corretto la mia valutazione ;) e cmq spero che parli del "presunto" rigore e no della seconda ammonizione...

parlo dei commenti in generale che vengono fatti, sicuramente il rigore che dici è ridicolo, non dovresti neanche sbagliare e poi correggerti
l'ammonizione secondo me non c'è

ti faccio una domanda: sul vostro gol, lavezzi che va contro papastatopoulos non è uguale al fallo che dici da ammonizione?

aed1248
26-10-2010, 13:47
Se volete vi si rende Cerci :asd: :asd:

se ci possiamo tenere i 4 milioni allora parliamone... :p

Kira
26-10-2010, 13:49
stavo pensando... ma non semplificherebbe il lavoro a palazzi e tosel vedere il lunedì sera striscia la notizia e in particolare "tutti giù per terra"???

guardano i casi lì... e via squalifica diretta ;)
Troppo logico e semplice da realizzare... per questo non verrà mai fatto :p

jakethesnake
26-10-2010, 13:57
Se squalificano Krasic mi guarderò Napoli - Juve più sereno. Quella partita ce l'ho ancora per traverso.

P.s.: sono nato a Napoli quindi evitate facili ironie a sfondo razziale.

Edit: posso togliere il se.

P.s.: vantaggio da panico per il Milan sabato.

aed1248
26-10-2010, 14:14
E' morto il polpo Paul, l'oracolo dei Mondiali...

ilbarbadatre
26-10-2010, 14:24
Il serbo Milos Krasic è stato squalificato per due giornate, con l'ausilio della prova tv. Il calciatore della Juventus, che salterà le gare con Milan e Cesena, ha così pagato la caduta in area, simulata, al 35' del primo tempo di Bologna-Juventus di domenica scorsa.

charlie84
26-10-2010, 14:29
Prendere solo un gol a Napoli con un Lavezzi in giornata e con Papacoso/Oddo e Bonera in difesa è un miracolo :sisi: Gattuso immenso, là davanti solo Robihno mi è piaciuto a tratti

hotplug
26-10-2010, 14:56
Il serbo Milos Krasic è stato squalificato per due giornate, con l'ausilio della prova tv. Il calciatore della Juventus, che salterà le gare con Milan e Cesena, ha così pagato la caduta in area, simulata, al 35' del primo tempo di Bologna-Juventus di domenica scorsa.

Dopo la segnalazione della procura federale la squalifica era automatica ed inevitabile (e da Juventino devo dire che tutto ciò mi sembra anche giusto); vista la linea adottata da scietà e squadra ed essendo tra i suoi diritti, la Juve presenterà ricorso, ma credo che nella migliore delle ipotesi la squalifica verrà ridotta da due turni a uno.
Amen.

Edit: pubblicata la lista dei candidati al Pallone d'oro (http://www.corrieredellosport.it/calcio/2010/10/26-135496/Pallone+d%27Oro+2010%2C+la+lista%3A+zero+italiani% 2C+non+c%27%C3%A8+Milito): non c'è Milito e sinceramente mi stranizza vedere un Drogba e non l'argentino...
Che tristezza però...una volta almento nella lista riuscivamo ad avere i vari Maldini, Del Pieri, Baggio, Pirlo...adesso manco un italiano tra i candidati...

aed1248
26-10-2010, 15:04
a dimostrazione che la nazionale conta molto... certo, l'esclusione è pura follia...

pulvis
26-10-2010, 15:41

Ecco qua.... come rendere noiosa una partita (Milan-Juve) che già di per sè si prospetta barbosa... squalifichiamo i pochi giocatori che fanno un po' divertire ed è finita :(
Stupido Krasic....

_SoNiC_
26-10-2010, 15:51

beato chi se lo pippa :)

assurda l esclusione di Milito :eek: spero che lo vinca snejder almeno..

giusto per krasic imho :sisi:

Joey-sama
26-10-2010, 16:04
Ecco qua.... come rendere noiosa una partita (Milan-Juve) che già di per sè si prospetta barbosa... squalifichiamo i pochi giocatori che fanno un po' divertire ed è finita :(
Stupido Krasic....

secondo me sarà divertentissima, giocando pepe :esd:

Dampyr
26-10-2010, 16:18
Squalifica arrivata.
Adesso la pretendo per Robinho, e per ogni domenica in cui qualcuno si butta. 2 giornate a tutti, stesso accanimento mediatico e stessa istigazione all'odio.
Che, guarda un po', arriva giusto la settimana prima di beccare il milan :D

hotplug
26-10-2010, 16:21
a dimostrazione che la nazionale conta molto... certo, l'esclusione è pura follia...

Importanza della nazionale a parte (concordo con te che conta, eccome, soprattutto nell'anno dei mondiali) mi sembra ci sia una grossa incogruenza: Milito in SudAfrica non ha lasciato il segno, Drogba neanche, quindi sotto questo punto di vista sono (dovrebbero essere) equiparabili (tra l'altro Milito avrebbe anche la scusa che non ha giocato: sarebbe stato peggio se, da titolare, avesse giocato male).
A livello di Club invece sappiamo bene cosa ha fatto/vinto Milito nella scorsa stagione e cosa invece NON ha fatto/vinto Drogba.

Ennesima conferma che il Pallone d'oro è solo uno dei tanti strumenti del calcio finalizzato a fare soldi, non a premiare il miglior calciatore.

azteca
26-10-2010, 16:23

stava benissimo, ma la sfortuna si è accanita su di lui...stava tranquillamente nuotando, quando un calciatore biondo in tuffo lo ha colpito e non si è più ripreso :sisi:

Joey-sama
26-10-2010, 16:25
Importanza della nazionale a parte (concordo con te che conta, eccome, soprattutto nell'anno dei mondiali) mi sembra ci sia una grossa incogruenza: Milito in SudAfrica non ha lasciato il segno, Drogba neanche, quindi sotto questo punto di vista sono (dovrebbero essere) equiparabili (tra l'altro Milito avrebbe anche la scusa che non ha giocato: sarebbe stato peggio se, da titolare, avesse giocato male).
A livello di Club invece sappiamo bene cosa ha fatto/vinto Milito nella scorsa stagione e cosa invece NON ha fatto/vinto Drogba.

Ennesima conferma che il Pallone d'oro è solo uno dei tanti strumenti del calcio finalizzato a fare soldi, non a premiare il miglior calciatore.

beh no, il chelsea ha vinto due trofei e drogba al mondiale ha segnato, nella lista ce ne sono sicuramente di meno meritevoli

Joey-sama
26-10-2010, 16:26
Squalifica arrivata.

la prossima volta digli di buttarsi platealmente soltanto dopo aver visto il calendario, che ti devo dire :esd:

Dampyr
26-10-2010, 16:30
Ultimamente Repubblica mi sorprende :suspi:

"ROMA - Milos Krasic è un ragazzo serio e serbo. Riaccostati questi due aggettivi messi in contrasto dallo sventato gioco di parole di un giornalista Mediaset, resta il fatto che il bravo ragazzo è uomo della domenica per un tuffo altrettanto sventato da cui si rialza con la forza della resipiscenza, scontando un anticipo di pena che si autoinfligge. Così facendo ci induce a sospettare che anche i calciatori abbiano una coscienza.

Milos Krasic va giù al 34' del primo tempo nell'area di rigore del Bologna. Nei minuti precedenti non è stato all'altezza della sua recente fama: ha vagato sulla fascia anziché terremotarla come fa di solito. Infine ingrana e si lancia verso il fondo, da cui può inventare qualsiasi cosa. Infatti è proprio quel che succede. Portanova gli va incontro, ma non addosso. Eppure cade, Milos. Vola, subisce, invoca. E l'arbitro dà rigore. Un rigore inesistente fischiato a favore della Juventus non è un evento qualsiasi, è una categoria dello spirito, una forma di sofferenza acuta e condivisa da chiunque juventino non sia. È il broglio elettorale del partito di maggioranza: non occorre, ma infierisce.

È un trauma che ne riporta alla luce altri, sepolti sotto la rimozione e l'oblìo. Sulla panchina rossoblu Malesani rivive come dall'analista il gol annullato a Cannavaro con il Parma che decretò il declino della sua carriera. E lo stadio? Ci sarebbe voluto Edmondo Berselli per descrivere il Dall'Ara perso a sfogliare un album Panini di figurine dell'ingiustizia, da Trezeguet fino a, per chi ne ha memoria, Cinesinho. Avrebbe scritto, parafrasando al contrario la descrizione dell'autogol di Niccolai, che quel rigore inesistente "è la realizzazione di un avvenimento lungamente esorcizzato attraverso un'esperienza arcana, il solidificarsi delle paure collettive, l'inaccettabile che si compie come una profezia sciagurata in questa valle di lacrime, con un sospiro rassegnato della Storia ineluttabilmente realizzata".

Iaquinta invece non realizza, Viviano para, Malesani comincia a credere in Dio o, almeno, nello spirito di Giacomo Bulgarelli e tutto riprende come prima, con un'eccezione: Milos Krasic. Scompare dal campo molto prima che Delneri, con una mossa senza precedenti, lo sostituisca al 18' della ripresa. Che gli è successo? Lo paralizza il senso di colpa? Possibile? Thierry Henry, dopo il fallo di mano che ha negato la qualificazione per il Sudafrica all'Eire, è di fatto svanito tra un mondiale vergognoso e l'esilio a New York. La pena di Krasic è proporzionata alla minor gravità del reato, ma dimostra che il ragazzo è davvero serio: non potendo autodenunciarsi si è autopunito.

Milos è una specie di alieno per destino. Nato a Kosovska Mitrovica, viene sospinto dal padre a giocare altrove, dove la vita quotidiana non contempli pane e rischio. Quattordicenne, finisce a Novi Sad, in una specie di collegio per calciatori della Vojvodina. Qui conosce la ragazza con cui si fidanzerà e Milan Jovanovic, che gli farà da fratello maggiore. Ha raccontato in una bella intervista a Tuttosport che un giorno di bombardamenti, mentre gli altri erano scappati nei rifugi, lui era rimasto nella stanza, a guardare gli aggiornamenti in tempo reale alla tv. Poi si è accorto di non essere solo: alle sue spalle c'era un biondino, il più piccolo del gruppo: Krasic. Come molti della loro generazione confondevano realtà e rappresentazione, guardavano sullo schermo quel che era visibile alla finestra e accettavano una sfida in cui avevano nulla da guadagnare. Jovanovic gli dà un solo consiglio: non ascoltare l'allenatore. Lui lo mette in pratica con chiunque, da ultimo con Delneri che si sgola per ricordargli l'esistenza della fase difensiva. Invano. Milos parla soltanto la propria lingua perduta. È stato solo per anni a Mosca, è solo a Torino. In campo è una monade che non si cura dell'armonia prestabilita: avanza perché gli piace, salta l'avversario perché sa farlo. Nell'unica vittoria ai mondiali, incredibilmente contro la Germania, fece perdere il posto in squadra al terzino Badstuber, superandolo dodici volte.

Voleva andarsene dalla Russia, sognava l'Italia. Al compleanno gli regalarono una torta rossonera. Quando è arrivato alla Juventus ha comunque detto: "It's my dream". Poi ha taciuto, corso e segnato. I tifosi lo chiamano Red Bull perché mette le ali, ne hanno fatto un simbolo di riscossa, lo proteggono da ogni critica, reale o immaginaria. Nella blogosfera è stata richiesta la denuncia di un giornalista della Gazzetta che lo ha definito "veloce sulla fascia, ma non nella saletta antidoping". La società lo ha messo in una teca. Strepitosa la giustificazione di Delneri per quel tuffo dove l'erba è più verde: "Non ha simulato, ha immaginato". Questo è un Paese cattolico, mister, almeno la domenica: si pecca anche con il pensiero. Per sua fortuna Krasic non capisce ancora quel che dicono nei dopopartita, non lo feriscono né l'attacco alla logica né quello alle sue origini. S'indigna per procura il suo agente. Lui aspetta solo di tornare a correre, immaginando sul serio di non cadere più. (26 ottobre 2010)

Fonte : Repubblica

Detto ciò, squalifica prevedibile, ma mi gioco gli attributi di azteca che rimarrà l'unico a subirla, con un linciaggio mediatico uguale.

jakethesnake
26-10-2010, 16:45
Detto ciò, squalifica prevedibile, ma mi gioco gli attributi di azteca che rimarrà l'unico a subirla, con un linciaggio mediatico uguale.

Su questo ci sono pochissimi dubbi. Ormai sono 5 anni che va così.

Dobbiamo solo dimostrare che non gli basterà.

Skanio
26-10-2010, 16:51
Ha pagato per tutti, io voglio credere che lui è diverso da chi lo accostano e per me è un grande talento e come tale andrebbe tutelato...forse per un paio di partite ci saranno meno simulazioni (e tra l'altro non punite) e tra un pò si ritornerà a simulare in allegria come niente fosse. La mannaia mediatica montata su questo caso poi è figlia del fatto che l'italia è sempre meno libera e sempre più corrotta. In sintesi: giusta la squalifica, tremebondo tutto ciò che lo ha contornato...

Dampyr
26-10-2010, 16:53
Su questo ci sono pochissimi dubbi. Ormai sono 5 anni che va così.

Dobbiamo solo dimostrare che non gli basterà.

Solo 5?

Ha pagato per tutti, io voglio credere che lui è diverso da chi lo accostano e per me è un grande talento e come tale andrebbe tutelato...forse per un paio di partite ci saranno meno simulazioni (e tra l'altro non punite) e tra un pò si ritornerà a simulare in allegria come niente fosse. La mannaia mediatica montata su questo caso poi è figlia del fatto che l'italia è sempre meno libera e sempre più corrotta. In sintesi: giusta la squalifica, tremebondo tutto ciò che lo ha contornato...

Ecco, quello che dico io, solo che io sono meno diplomatico :-o

ilbarbadatre
26-10-2010, 17:03
LA DIFESA DI AGNELLI:
"Il rigore non c'era ma il comportamento di Krasic è sempre stato corretto. E' un grande campione che ha preferito la serie A alla Premier e va tutelato, perché riceve 4-5 calcioni a partita."

azteca
26-10-2010, 17:05
LA DIFESA DI AGNELLI:
"Il rigore non c'era ma il comportamento di Krasic è sempre stato corretto. E' un grande campione che ha preferito la serie A alla Premier e va tutelato, perché riceve 4-5 calcioni a partita."

Dampyr
26-10-2010, 17:05
LA DIFESA DI AGNELLI:

Lo voleva il City.

:confused:
Guarda che è vero, e a Torino prende pure meno di quanto gli offrivano a Manchester.
Per essere a Villar Perosa subito dopo la firma s'è pure pagato un jet privato dato aveva perso l'aereo di linea...

azteca
26-10-2010, 17:08
Lo voleva il City.

più tutelato di cosi, portanova si è scansato :rotfl:

Dampyr
26-10-2010, 17:09
più tutelato di cosi, portanova si è scansato :rotfl:

E quindi?

aed1248
26-10-2010, 17:09
si krasic si sono dette delle stro...ate colossali...

ha sbagliato ed è stato giustamente squalificato, ora mi auguro che anche gli altri simulatori si becchino 2 giornate a tuffo. Scommettiamo che a fine anno non si butta più nessuno?

goldrake11
26-10-2010, 17:10
parlo dei commenti in generale che vengono fatti, sicuramente il rigore che dici è ridicolo, non dovresti neanche sbagliare e poi correggerti
l'ammonizione secondo me non c'è

ti faccio una domanda: sul vostro gol, lavezzi che va contro papastatopoulos non è uguale al fallo che dici da ammonizione?

scusa ma che risposta è parlo dei commenti in generale? se io ti dico che sei poco obiettivo ti dico anche il perchè....
invece per quanto riguarda il rigore credo che sbagliare valutazione sia concesso a tutti oppure no? :p
come sicuramente ti concedo l'errore di paragonare il fallo su Lavezzi, che è ASSOLUTAMENTE ammonizione da regolamento perchè l'attaccante viene fermato al limite dell'area di rigore in un azione pericolosa e se si continua a dire che "secondo me" non c'è è solo perchè era già ammonito, al goal dove c'è uno "scontro" assolutamente involontario tra i 2 giocatori infatti cadono entrambi...

azteca
26-10-2010, 17:15
E quindi?

e quindi niente, se l'uscita dell'agnellino è vera, è ridicola... non c'entra una fava con un tuffo in area per prendere un rigore :D

Dampyr
26-10-2010, 17:19
e quindi niente, se l'uscita dell'agnellino è vera, è ridicola... non c'entra una fava con un tuffo in area per prendere un rigore :D

Ah beh, meno male che ci sei tu a dirlo :sisi:
Per altro "l'uscita" come la chiami tu è sull'accanimento mediatico su di lui.
Ma capisco che a seguire la B certe cose sfuggano :D

aed1248
26-10-2010, 17:22
accanimento mediatico... per un tuffo...
c'è gnete che viene sbattuta in prima pagina anche per una pettinatura, ma per piacere.

goldrake11
26-10-2010, 17:27
Beh effettivamente non cedo che c'entri il fatto che vada tutelato con il fatto che ha preferito la A alla Premier...
Intanto segnalo l'ultima perla di Coglioni, ops scusate Maroni.

Il ministro degli Interni, Roberto Maroni, intervenuto in Lega Calcio a Milano in occasione dell'assemblea fra i dirigenti dei club di serie A ha rilasciato ai microfoni di Itasportpress.it alcune dichiarazioni in merito alla sicurezza negli stadi.

'In barba a chi ha criticato l'introduzione della Tessera del Tifoso -spiega Maroni- oggi posso annunciarvi che questo provvedimento ha dati risultati straordinari. Rispetto alla scorsa stagione sono diminuiti gli episodi di violenza negli stadi. Notevolmente ridotti i feriti civili del 90per cento, e nel corso degli incontri del 50per cento. Proseguiremo su questa strada anche in futuro per migliorare la sicurezza di chi si reca nei tempi calcistici'

E certo, tra i fatti "omessi" e la percentuale di pubblico che è diminuita notevolemtne neglio stadi è normale che ci siano dei RISULTATI STRAORDINADI!!!

Skanio
26-10-2010, 17:29
accanimento mediatico... per un tuffo...
c'è gnete che viene sbattuta in prima pagina anche per una pettinatura, ma per piacere.

...pensa io che sono giallorosso della roma ho ritenuto eccessive più di qualche uscita nei confronti di questa situazione...magari non lo chiamerei "accanimento" ma "esasperazione" forse si...diciamo che su ciò che fa totti è accanimento, ma se la prima "cappellata" che fa un ragazzo viene dipinto come un'assassino della moralità e dell'etica sportiva (quando ci sono altre situazioni surreali e tristemente molto più incresciose) francamente mi sembra esagerato, certo che se quando rientra in campo ne fa subito un'altra allora il discorso cambia, ma qui non è un processo alle intenzioni, ha pagato (giustamente) e stop.

Beren
26-10-2010, 17:42
Ah beh, meno male che ci sei tu a dirlo :sisi:
Per altro "l'uscita" come la chiami tu è sull'accanimento mediatico su di lui.
Ma capisco che a seguire la B certe cose sfuggano :D

ma poi scusa..accanimento mediatico?perchè tutti i giornali ne hanno parlato e anche le tv?e cosa si doveva fare, ignorare il tuffo?io sono d'accordo nel condannare tutti i dementi che ne parlano male o che sparano fesserie..ma quelli dementi sono e sempre lo saranno, non fanno testo ma sopratutto una persona con una testa normale non ci fa caso.si è tuffato, è stato punito,punto. sperando non lo faccia più, che ha una carriera promettente davanti!

io ripeto, giuste le 2 giornate, sperando che vengano date ogni domenica a chiunque si butti, punto. nessuna vittima, nessun carnefice, chiusa la faccenda.

da evidenziare la genialità di galliani: è riuscito a convincere krasic a tuffarsi prima della partita del milan così lo squalificavano giusto giusto..che ingegno:sisi:

Joey-sama
26-10-2010, 17:44
è stato ficcadenti, ma gliel'ha fatto fare una settimana prima per sviare :esd:

azteca
26-10-2010, 18:01
comunque io le davo a quel frocchio del guardialinee le 2 giornate. Se avesse fatto il suo dovere, e non mi sembrava cosi complicato, ci sarebbe stato il giallo per Krasic e basta.

Skanio
26-10-2010, 18:17
Lo annuncia Marotta parlando di 'pena iniqua'

(ANSA) - MILANO, 26 OTT - La Juventus fara' ricorso contro la squalifica di due giornate inflitta a Krasic perche', come ha spiegato il direttore generale bianconero Beppe Marotta, ''la decisione del giudice e' fortemente iniqua''. Il ricorso, curato dagli avvocati Michele Briamonte e Luigi Chiappero, si basa sulla tesi della mancanza di dolo, che quindi escluderebbe la motivazione dell'antisportivita'. E' stata scelta ovviamente la formula d'urgenza, per permettere a Krasic di essere in campo contro il Milan.

Non so se ridere o piangere...se non ci fosse dolo, dopo il fischio dell'arbitro doveva dirgli che non era rigore.

fantaluca
26-10-2010, 18:35

ha sbagliato ed è stato giustamente squalificato, ora mi auguro che anche gli altri simulatori si becchino 2 giornate a tuffo. Scommettiamo che a fine anno non si butta più nessuno?

io invece scommetto che da qui a fine anno non pagherà più nessuno... stranamente

jakethesnake
26-10-2010, 18:37

Magari. Scommetto però che sarà l'unico squalificato di una squadra di vertice per lo stesso motivo.

Mi auguro di essere smentito naturalmente.

Melegna
26-10-2010, 18:44
La squalifica è giusta, però onestamente è assurdo il fatto che vengano comandate dai media.

Skanio
26-10-2010, 18:59
La squalifica è giusta, però onestamente è assurdo il fatto che vengano comandate dai media.

Come molte altre cose...caro mele...chi detiene la stampa ha tutto...

Melegna
26-10-2010, 19:02
Come molte altre cose...caro mele...chi detiene la stampa ha tutto...

Eh già...poveri noi :rolleyes:

fantaluca
26-10-2010, 20:43

se negli ultimi 5 anni questa fosse l'unica sentenza decretata dai media ci sarebbe andata di lusso :esd:

lodone
26-10-2010, 21:49

Solo 5?

Ecco, quello che dico io, solo che io sono meno diplomatico :-o

Avete pienamente ragione......però vale per tutti eh, di tutti i colori e con tutte le maglie! ;)

Dampyr
26-10-2010, 22:40

Per radio si pronosticava la squalifica durante la partita...

Joey-sama
26-10-2010, 23:03
Per radio si pronosticava la squalifica durante la partita...

non ci vedo nulla di anomalo, è come l'ammonizione di un giocatore diffidato, anche in quel caso pronostichi la squalifica, sempre di regolamento si tratta

Dampyr
26-10-2010, 23:05
non ci vedo nulla di anomalo, è come l'ammonizione di un giocatore diffidato, anche in quel caso pronostichi la squalifica, sempre di regolamento si tratta

Ma manco un po'.
E poi hai capito cosa intendevo.

Joey-sama
26-10-2010, 23:23
Ma manco un po'.
E poi hai capito cosa intendevo.

no, perchè non ho sentito la radio... comunque se vuoi un po' di accanimento mediatico metti canale 5 ora, non se ne può più...

Dampyr
26-10-2010, 23:29
no, perchè non ho sentito la radio... comunque se vuoi un po' di accanimento mediatico metti canale 5 ora, non se ne può più...

Cioè?

Crash and Burn
27-10-2010, 09:19
Squalifica arrivata.
Adesso la pretendo per Robinho, e per ogni domenica in cui qualcuno si butta. 2 giornate a tutti, stesso accanimento mediatico e stessa istigazione all'odio.

e anche di Mesbah già che ci siamo che ha fatto un volo degno del miglior Krasic :asd:

:bravo: :bravo: :bravo:

LA DIFESA DI AGNELLI:

il virgolettato completo
«È da domenica pomeriggio che abbiamo allertato i nostri legali alla luce della violenza mediatica, che si è scatenata con giudizi di alcuni giornalisti basati sull'etnia del giocatore - ha osservato Agnelli -. Siamo convinti che il comportamento di Krasic sia stato quello di una persona corretta, di un grandissimo campione che ha preferito la serie A alla Premier League, quindi un giocatore che andrebbe tutelato sia in campo sia fuori». «Stiamo valutando il deferimento, il rigore non c'era ma nemmeno l'esigenza di tale pressione mediatica sul giocatore, che nelle medesime situazioni ogni partita riceve 4-5 calcioni», ha aggiunto Agnelli.

la parte sulla scelta dell'italia rispetto all'inghilterra è ovviamente una "vaccata" detta ma non si può estrapolare dal discorso...discorso più ampio legato alla "violenza mediatica"

secondo quote consecutivo ad un romano....stare qui dentro mi fa male ;)

ma poi scusa..accanimento mediatico?perchè tutti i giornali ne hanno parlato e anche le tv?e cosa si doveva fare, ignorare il tuffo?io sono d'accordo nel condannare tutti i dementi che ne parlano male o che sparano fesserie..ma quelli dementi sono e sempre lo saranno, non fanno testo ma sopratutto una persona con una testa normale non ci fa caso.si è tuffato, è stato punito,punto. sperando non lo faccia più, che ha una carriera promettente davanti!

io ripeto, giuste le 2 giornate, sperando che vengano date ogni domenica a chiunque si butti, punto. nessuna vittima, nessun carnefice, chiusa la faccenda.

da evidenziare la genialità di galliani: è riuscito a convincere krasic a tuffarsi prima della partita del milan così lo squalificavano giusto giusto..che ingegno:sisi:

non accanimento mediatico perchè tutti i giornali ne hanno parlato....ma accanimento mediatico perchè tutti i giornali ne hanno parlato mentre non hanno fatto lo stesso in altri casi....e mi sta bene che non parlino della simulazione di Mesbah...che ovviamente non fa notizia....ma, giusto per riprendere l'esempio postato, quando Lucio ha simulato contro il Bari non ho visto i titoli dei giornali per 2 giorni consecutivi o ore e ore di interviste agli opinionisti tv

Segnalo anche la spiegazione di Tosel:

nelle circostanze segnalate, il calciatore juventino procedeva in velocità, palla al piede,
all’interno dell’area di rigore bolognese, diretto verso la linea di fondo, allorché veniva affiancato e contrastato nell’azione dal calciatore felsineo Portanova.
In tale frangente, il Krasic cadeva malamente in avanti e l’Arbitro sanzionava con l’assegnazione di un calcio di rigore l’intervento, ritenuto falloso, del Portanova, che veniva ammonito.
In realtà, le immagini televisive documentano, nell’esclusione di ogni ragionevole dubbio, che i due calciatori non vennero in alcun modo a contatto e che l’Arbitro fu indotto in errore da un abile “tuffo” in avanti effettuato dal calciatore bianconero (l’innaturale “trascinamento” del piede sinistro ne evidenzia ulteriormente l’intento ingannevole).
Evidente la simulazione e consequenziale la sanzione, che appare equo quantificare nel minimo edittale, per tale condotta gravemente antisportiva ex art. 35, 1.3 CGS.

4 immagini giusto per gradire ;)
http://img89.imageshack.us/img89/5729/immagine1ml.jpg
http://img688.imageshack.us/img688/2249/immagine2da.jpg
http://img258.imageshack.us/img258/2171/immagine3hp.jpg
http://img219.imageshack.us/img219/4697/immagine4r.jpg

poi mi spiegherà dove ha visto il trascinamento :p

Dampyr
27-10-2010, 09:41

Gliel'ha detto Auricchio :sisi:
Intanto Sky fa muovere perfino il direttore della redazione sportiva sulle parole di Agnelli, giusto per capire per chi tengono.

Calimar
27-10-2010, 10:00
la prima volta che son d'accordo con goldrake :asd:

anch'io :esd:
pistocchi voleva fare una battuta e stop... :sisi:

direi che lo stile juve non è giudicabile da un post di dampyr ;)

ebbravo azzè :sisi:
analanta in C :sisi:

io invece scommetto che da qui a fine anno non pagherà più nessuno... stranamente

io scommetto che pagherà ancora qualcuno del cesena o del lecce e stop :sisi:

comunque io le davo a quel frocchio del guardialinee le 2 giornate. Se avesse fatto il suo dovere, e non mi sembrava cosi complicato, ci sarebbe stato il giallo per Krasic e basta.

riquoto azzè :suspi:

miracolo :sisi:

ilbarbadatre
27-10-2010, 10:00

Gliel'ha detto Auricchio :sisi:
Intanto Sky fa muovere perfino il direttore della redazione sportiva sulle parole di Agnelli, giusto per capire per chi tengono.

certo che siete dei fenomeni a cercare di vedere un movimento da un fermo immagine :esd:

Crash and Burn
27-10-2010, 10:13
certo che siete dei fenomeni a cercare di vedere un movimento da un fermo immagine :esd:

beh...visto che il video in possesso di tosel è quello di sky (come specificato nel comunicato ufficiale) è disponibile in rete....le 4 immagini vengono da un forum del bologna ed evidenziano il non tocco...ma il trascinamento proprio non esiste...e Tosel ha voluto proprio evidenziarlo per giustificare l'intento ingannevole

cmq...

http://www.youtube.com/watch?v=zhu6REOq_rE&feature=related

la qualità non è ottima...ma la fonte è sky (la stessa di tosel)...così non ci basiamo sul fermo immagine ;)

Crash and Burn
27-10-2010, 10:20
ma chi ha studiato la formula della coppa italia????

che senso ha fare il turno unico in casa della meglio classificata dell'anno precedente??? da un punto di vista strettamente "di pubblico" fai più spettatori a roma per lazio-portogruaro o a campi invertiti?

azteca
27-10-2010, 10:32
beh...visto che il video in possesso di tosel è quello di sky (come specificato nel comunicato ufficiale) è disponibile in rete....le 4 immagini vengono da un forum del bologna ed evidenziano il non tocco...ma il trascinamento proprio non esiste...e Tosel ha voluto proprio evidenziarlo per giustificare l'intento ingannevole

cmq...

http://www.youtube.com/watch?v=zhu6REOq_rE&feature=related

la qualità non è ottima...ma la fonte è sky (la stessa di tosel)...così non ci basiamo sul fermo immagine ;)

il sinistro lo trascina eccome. come se fosse stato fermato :sisi:

ilbarbadatre
27-10-2010, 10:44

e infatti nel video si vede benissimo :asd:

cekkino
27-10-2010, 10:46
Il bello è che non si dice che Krasic è stato punito giustamente perchè ha sbagliato!
Ma si sta cercando di assolverlo perchè altri che hanno sbagliato come lui non sono stati puniti!
Proprio un ragionamento all'italiana

Dampyr
27-10-2010, 10:49
Il bello è che non si dice che Krasic è stato punito giustamente perchè ha sbagliato!
Ma si sta cercando di assolverlo perchè altri che hanno sbagliato come lui non sono stati puniti!

No, si sta cercando di dire che sono due giorni che sto ragazzo è dipinto come un criminale.

teppic
27-10-2010, 10:57
No, si sta cercando di dire che sono due giorni che sto ragazzo è dipinto come un criminale.

E lo credo è serbo!

Crash and Burn
27-10-2010, 10:58
il sinistro lo trascina eccome. come se fosse stato fermato :sisi:

bah...secondo me lo lascia lì (appoggiandolo anche male...secondi dal 37 al 39)....cmq va bene...simulazione era...simulazione rimane

E lo credo è serbo!

occhio che ti faccio querelare :asd:

Joey-sama
27-10-2010, 11:00

:esd:

Calimar
27-10-2010, 11:09

non ricordo chi lo disse... comunque: "sono italiano: se vedo uno che infrange qualche regola mi sento autorizzato ad infrangerla anch'io! " :esd:

Kira
27-10-2010, 11:21
Il bello è che non si dice che Krasic è stato punito giustamente perché ha sbagliato!
Ma si sta cercando di assolverlo perché altri che hanno sbagliato come lui non sono stati puniti!

non ricordo chi lo disse... comunque: "sono italiano: se vedo uno che infrange qualche regola mi sento autorizzato ad infrangerla anch'io! " :esd:
Doppio quotone!!!

Però non ci trovo proprio niente da ridere... :rolleyes:

mauro07
27-10-2010, 11:23

nè si criminalizza nè tantomeno si santifica...

ma fischiato il rigore a favore ha fatto qualcosa per dire che non c'era?? NO
ha detto a Iaquinta di tirarlo fuori?? NO
parlando per ipotesi: se la Juve avesse vinto con un rigore regalato, la partita sarebbe stata rigiocata?? il Bologna avrebbe potuto richiedere la ripetizione?? Ergo se la simulazione la vedono in campo l'arbitro o i suoi assistenti è giusta l'ammonizione, ma se non viene vista è giusto punirla!

Dampyr
27-10-2010, 11:23

Beh, churchill diceva "se tre persone fumano sotto il cartello di divieto, gli si chiede di smettere;
se trenta persone fumano sotto il cartello di divieto, si fa finta di nulla;
se trecento persone fumano sotto il cartello di divieto…bè, va tolto il cartello."

E non mi pare fosse italiano.

Kira
27-10-2010, 11:33
Beh, churchill diceva "se tre persone fumano sotto il cartello di divieto, gli si chiede di smettere;
se trenta persone fumano sotto il cartello di divieto, si fa finta di nulla;
se trecento persone fumano sotto il cartello di divieto… bè, va tolto il cartello."

E non mi pare fosse italiano.
L'avesse detto pure Gandhi, IMHO sarebbe sempre stato un cretino :sisi:

Dampyr
27-10-2010, 11:36
L'avesse detto pure Gandhi, IMHO sarebbe sempre stato un cretino :sisi:

Contestavo il "sono italiano"

EDIT: notizia non ufficiale: pare sia mancata la moglie di Torricelli nella notte :(

goldrake11
27-10-2010, 11:44
Io credo che si stia parlando già troppo di Krasic anche qui sopra...

Kira
27-10-2010, 11:54
Contestavo il "sono italiano"
Non amo generalizzare, ma in Italia è una mentalità molto (troppo) diffusa.
Ovviamente è un mio pensiero, liberissimo di pensarla diversamente ;)

Dampyr
27-10-2010, 11:55
Confermata la notizia su Torricelli

:(

aed1248
27-10-2010, 12:03
io ricordo anche un altro giocatore che persuase un compagno a non confessare all'arbitro che non fosse rigore... mi sa proprio a bologna... l'aria felsinea deve togliere onestà... :p

io sinceramente non capisco il clamore e le dichiarazioni sperticate a favore di krasic uomo... cioè giudichiamo il calciatore e basta. Ha sbagliato ed è stato punito... uno juventino non si dovrebbe arrabbiare per questo, casomai dovrebbe farlo nel caso in cui il giocatore di un'altra squadra, a parità di episodio, non venisse squalificato.

per la coppa italia... direi che il numero di spettatori che la vanno a vedere la dice lunga sulla formula della competizione.

per l'idiota leghista che non tiene conto dei numeri che condannano la sua iniziativa idiota come lui... oggi, in uno slancio di democrazia e costituzionalità, si discuterà alla camera il disegno di legge sulla tessera del tifoso...
in attesa del pronunciamento del TAR sulla costutuzionalità del provvedimento (Daspo a vita, privacy per via del CHIP e altri motivi) sono proprio curioso di vedere come voteranno i parlamentari... visto che non parliamo della solita legge pro-berlusconi o pro-pralamentari... vediamo un po'.

Dampyr
27-10-2010, 12:13
io sinceramente non capisco il clamore e le dichiarazioni sperticate a favore di krasic uomo... cioè giudichiamo il calciatore e basta. Ha sbagliato ed è stato punito... uno juventino non si dovrebbe arrabbiare per questo, casomai dovrebbe farlo nel caso in cui il giocatore di un'altra squadra, a parità di episodio, non venisse squalificato.

normale, mezzi media sono romanisti..

aed1248
27-10-2010, 12:20

verissimo... io direi che sono tutti romanisti. Forse anche quelli esteri.

Skanio
27-10-2010, 12:23

e gli altri mezzi anti-romanisti...:rolleyes:

hotplug
27-10-2010, 13:59
http://images2.gazzettaobjects.it/gallery/Calcio/2010/10_Ottobre/mutu/1/img_1/mutu_02_672-458_resize.jpg
http://images2.gazzettaobjects.it/gallery/Calcio/2010/10_Ottobre/mutu/1/img_1/mutu_01_672-458_resize.jpg

Non so come siano andate le cose (*), ma dalle immagini sembra che Mutu lo ha gonfiato di brutto !!!

(*) P.S. Credo che su Mutu si è scatenando un accanimento mediatico anche troppo grande, rispetto alle sue colpe (e non mi riferisco solo agi episodi recenti, ma anche in passato per le note vicende col Chelsea).

danybig82
27-10-2010, 14:05
ma lo hanno denudato?!? :suspi:

Dampyr
27-10-2010, 14:06
e gli altri mezzi anti-romanisti...:rolleyes:

Gli altri stanno a milano

Skanio
27-10-2010, 14:10
http://images2.gazzettaobjects.it/gallery/Calcio/2010/10_Ottobre/mutu/1/img_1/mutu_02_672-458_resize.jpg
http://images2.gazzettaobjects.it/gallery/Calcio/2010/10_Ottobre/mutu/1/img_1/mutu_01_672-458_resize.jpg

Non so come siano andate le cose (*), ma dalle immagini sembra che Mutu lo ha gonfiato di brutto !!!

(*) P.S. Credo che su Mutu si è scatenando un accanimento mediatico anche troppo grande, rispetto alle sue colpe (e non mi riferisco solo agi episodi recenti, ma anche in passato per le note vicende col Chelsea).

...ma sei tu hotplug............è uguale al tuo avatar!!!!!!!!!!!!:eek:

laurinafatina
27-10-2010, 14:54
Chi è secondo voi + forte tra Bonucci, Ranocchia e Okaka ?
Sono i 3 scelti per il Gillette Future Champion di quest'anno..
http://www.youtube.com/watch?v=1jcnxUQyoNE

NOTA- io ho votato Bonucci.. se si vota si possono vincere abbonamenti allo stadio...

ilbarbadatre
27-10-2010, 15:28
ma lo hanno denudato?!? :suspi:

l'ha anche violentato, ma questa notizia la insabbiata lillo

mjasky
27-10-2010, 15:32
Gli altri stanno a milano

Povera Juve

danybig82
27-10-2010, 15:36
votate Okaka :rotfl:

Dampyr