Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2010/2011
goldrake11
11-01-2011, 20:03
Ma tu vuoi far passare una serie di risultati negativi con un'unica squadra che credo abbia pochissimi riscontri nella storia juventina passata ed anche presente, come completamente normale?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
Vabbè dopo questo credo che la discussione può anche finire qui....
Era come dicevo io, stai ancora rosicando sulla sconfitta!!!
Joey-sama
11-01-2011, 20:05
dovuta ad episodi :sisi:
3 gol di testa
mai visti
in rimonta... ah no non era questa
goldrake11
11-01-2011, 20:11
Che poi scusate se abbiamo osato vincere 3 partite consecutive, aggiungerei meritatamente, contro sua maestà Juventus!!
Purtroppo il guaio della maggior parte dei juventini, salvando la pace di qualcuno, è che siete stati troppo abituati a vincere e non sapete accettare per niente le sconfitte!!!
è come l'anno scorso quando Tagliavento espulse 2 giocatori dell'inter e solo i tifosi interisti gridarono allo scandalo, appunto perchè non erano più abituati ad un fatto del genere!!
jakethesnake
11-01-2011, 20:17
Diciamo che è l'incredibile striscia di risultati negativi cui hanno dato un apporto determinante (a mio avviso) episodi molto difficilmente ripetibili (tipo l'assenza contemporanea dei due giocatori + in forma senza contare Buffon della partita precedente).
Inter (che dopo il 2006 fa storia a sè) a parte, attualmente aspetto quella con il Napoli + di tutte le altre partite. Per rompere questa cazzo di striscia (chiaramente anche un eventuale risultato positivo l'ultima di campionato non conta se non c'è nulla in ballo).
jakethesnake
11-01-2011, 20:22
ma non sarà dampyr col nuovo account?
No però, considerato anche il motivo della sua sospensione, approfitto per mandargli un saluto.
ma non sarà dampyr col nuovo account?
era la mia ipotesi poco più su :sisi: :D
goldrake11
11-01-2011, 21:42
Diciamo che è l'incredibile striscia di risultati negativi cui hanno dato un apporto determinante (a mio avviso) episodi molto difficilmente ripetibili (tipo l'assenza contemporanea dei due giocatori + in forma senza contare Buffon della partita precedente).
Inter (che dopo il 2006 fa storia a sè) a parte, attualmente aspetto quella con il Napoli + di tutte le altre partite. Per rompere questa cazzo di striscia (chiaramente anche un eventuale risultato positivo l'ultima di campionato non conta se non c'è nulla in ballo).
Ma dai, smettila di arrampicarti sugli specchi, l'anno scorso a torino avete perso con la squadra al completo, poi non avete perso perché ci mancavano degli uomini, ma perché siete stati sovrastati sul piano del gioco!!!
http://www.youtube.com/watch?v=THCbu3mrpWw
Quanti bresciani su sto forum. :esd:
:frame:
Per me è autogoal di Grygera con deviazione di Storari... :sisi:
jakethesnake
12-01-2011, 01:19
Per me è autogoal di Grygera con deviazione di Storari... :sisi:
E c'hai ragione. Abbiamo in difesa ancora i resti della gestione disgraziata dei 2-3 anni passati: Legrottaglie, Grygera, Salihamidzic...so' alberi pagati una fortuna. Loro insieme a Motta, Del Piero (Capitano con la C maiuscola ma ormai 37enne) e sopratutto Amauri devono andarsene prima possibile. Questo è stato il peggior disastro di calciopoli. Ci è rimasta una dirigenza che di calcio non capiva assolutamente una sega ed ha fatto disastri incredibili.
Crash and Burn
12-01-2011, 08:25
ma a distanza di 2 giorni si discute ancora di una partita a senso unico e mai in discussione come quella di domenica sera????
complimenti al napoli e a mazzarri.
speriamo solo di ritrovare velocemente gli equilibri che la perdita di quagliarella e l'infortunio di iaquinta ci hanno tolto...
ingegnerlillo
12-01-2011, 09:29
ma anche no :asd:
non bastano gli equilibri :asd:
ferrara anò :asd:
mi ricordo il Milan a la coruna :Pippa:
ladri del deportivo :sisi:
il super (d)epo... :D
quoto... :asd:
Crash and Burn
12-01-2011, 09:45
quoto... :asd:
un bel fottetevi ci sta decisamente bene :asd:
un bel fottetevi ci sta decisamente bene :asd:
per fare pace propongo una verticale di sassicaia a spese del lillo che ha iniziato tutto... :sisi:
ingegnerlillo
12-01-2011, 10:48
(ma anche no)²
:sisi:
goldrake11
12-01-2011, 11:01
ma a distanza di 2 giorni si discute ancora di una partita a senso unico e mai in discussione come quella di domenica sera????
complimenti al napoli e a mazzarri.
speriamo solo di ritrovare velocemente gli equilibri che la perdita di quagliarella e l'infortunio di iaquinta ci hanno tolto...
:bravo::bravo:
Quando parlavo di juventini che non accettano di perdere, salvando la pace di qualcuno, in quel qualcuno ho pensato anche a te ;)
Quando parlavo di juventini che non accettano di perdere, salvando la pace di qualcuno, in quel qualcuno ho pensato anche a te ;)
Da domani Goldreik nello staff :esd:
per fare pace propongo una verticale di sassicaia a spese del lillo che ha iniziato tutto... :sisi:
Daje Lillo pagaaaaaaaaaaa!!!
mi ricordo il Milan a la coruna :Pippa:
ladri del deportivo :sisi:
quella partita non si può citare..va semplicemente cancellata dalla memoria!:sisi:
ingegnerlillo
12-01-2011, 16:18
Daje Lillo pagaaaaaaaaaaa!!!
A braccine Aed ho già pagato: se era per lui s'era ancora a lavare piatti al fuoriporta :sisi:
:asd:
A braccine Aed ho già pagato: se era per lui s'era ancora a lavare piatti al fuoriporta :sisi:
olimortè...
allora bissiamo alla prossima occasione... :asd:
ingegnerlillo
12-01-2011, 17:09
olimortè...
allora bissiamo alla prossima occasione... :asd:
Vacci piano che ti si sbronza la mujera :asd:
:doh:
Aed? Mujera? Olimorté (cit.)! :esd:
ingegnerlillo
13-01-2011, 09:28
Che viene a Firenze senza nemmeno portare un'amica per il Lillo! :eek: :asd:
Che viene a Firenze senza nemmeno portare un'amica per il Lillo! :eek: :asd:
eh... ma il lillo non viene manco a roma per vedere cosa si sarebbe potuto portare... :p
ingegnerlillo
13-01-2011, 12:31
Che dici, siamo un po' OT? :asd:
danybig82
13-01-2011, 15:40
:eek:
Che dici, siamo un po' OT? :asd:
Se Aed ti portasse Rodrigone Taddei potremmo ancora rimanere IT! :rolleyes:
Questo per chi si lamentava eh...
Napoli primo, Palermo terzo: questa la classifica della serie A, alla fine del giorne di andata, senza errori arbitrali. Nelle 187 partite disputate, rileva infatti l'Osservatorio sugli errori arbitrali, sono stati rilevati 102 errori arbitrali in situazioni da gol/non gol, in miglioramento rispetto ai 120 del girone d'andata dello scorso campionato. Questi errori hanno virtualmente spostato 96 punti di classifica (117 lo scorso anno), dando in particolare ragione alle lamentele di Napoli, Palermo, Fiorentina, Chievo e Sampdoria. Gli errori arbitrali in situazioni da gol/non gol hanno falsato i risultati del 43% delle partite. Di conseguenza, si stima che abbiano cambiato direzione le vincite di alcuni milioni di euro per le scommesse sul calcio. La tipologia degli errori sui casi da gol-non gol analizzati ha riguardato: rigore/non rigore (61% vs 72% nel girone d'andata del campionato scorso), fuori gioco (28% vs 16%), fallo in azione da gol (9% vs 11%), gol fantasma (2% vs 1%, ad ulteriore conferma dell'inutilita' di costosi sforzi per risolvere un problema marginale).
fantaluca
13-01-2011, 21:50
Questo per chi si lamentava eh...
Napoli primo, Palermo terzo: questa la classifica della serie A, alla fine del giorne di andata, senza errori arbitrali. Nelle 187 partite disputate, rileva infatti l'Osservatorio sugli errori arbitrali, sono stati rilevati 102 errori arbitrali in situazioni da gol/non gol, in miglioramento rispetto ai 120 del girone d'andata dello scorso campionato. Questi errori hanno virtualmente spostato 96 punti di classifica (117 lo scorso anno), dando in particolare ragione alle lamentele di Napoli, Palermo, Fiorentina, Chievo e Sampdoria. Gli errori arbitrali in situazioni da gol/non gol hanno falsato i risultati del 43% delle partite. Di conseguenza, si stima che abbiano cambiato direzione le vincite di alcuni milioni di euro per le scommesse sul calcio. La tipologia degli errori sui casi da gol-non gol analizzati ha riguardato: rigore/non rigore (61% vs 72% nel girone d'andata del campionato scorso), fuori gioco (28% vs 16%), fallo in azione da gol (9% vs 11%), gol fantasma (2% vs 1%, ad ulteriore conferma dell'inutilita' di costosi sforzi per risolvere un problema marginale).
si ma l'unica parte interessante non l'hai messa? la classifica quale sarebbe?
a riprova della ridicolezza di questa cosa, ecco una classifica stilata da calciomercato.com al netto degli errori arbitrali
CLASSIFICA VIRTUALE (tra parentesi i punti regalati o rubati):
Palermo 36 31 (-5)
Milan 35 40 (+5)
Juventus 31 31 (0)
Napoli 31 36 (+5)
Roma 29 32 (+3)
Inter 28 29 (+1)
Genoa 26 23 (-3)
Udinese 26 27 (+1)
Lazio 26 34 (+8)
Bologna 24 24 (0)
Cagliari 24 23 (-1)
Fiorentina 24 23 (-1)
Chievo 22 22 (0)
Catania 22 21 (-1)
Sampdoria 22 26 (+4)
Parma 20 22 (+2)
Cesena 21 19 (-2)
Brescia 19 15 (-4)
Lecce 16 18 (+2)
Bari 14 14 (0).
quella che hai citato tu dovrebbe essere (tra parentesi i punti aggiunti o tolti in seguito agli errori)
1- Napoli 39 (+3)
2- Milan 38 (-2)
3- Palermo 37 (+6)
4- Lazio 34 (=)
5- Roma 31 (-1)
6- Inter 30 (+1)
7- Sampdoria 29 (+3)
8- Fiorentina 28 (+5)
9- Juventus 28 (-3)
10- Chievo 27 (+5)
11- Udinese 26 (-1)
12- Bologna 25 (+1)
13- Genoa 24 (+1)
14- Cagliari 23 (=)
15- Parma 22 (=)
16- Catania 21 (=)
17- Cesena 17 (-2)
18- Lecce 16 (-2)
19- Brescia 13 (-2)
20- Bari 11 (-3)
delirante :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: il Napoli ha una "escursione" di 8 punti :esd:
diciamo che non ci trattano proprio bene eh
e Banti, l'arbitro di sabato con la Fiorentina, ci penalizzo' gia' lo scorso anno sempre contro i viola... vediamo se bissa
Joey-sama
14-01-2011, 00:10
se il gol è in netto fuorigioco è chiaro che falsa la partita, ma fare la classifica in base ai rigori... si possono anche sbagliare (barreto insegna :p)
si possono anche sbagliare (barreto insegna :p)
B. insegna anche a nuotare ai pesci :sisi:
goldrake11
14-01-2011, 10:06
Tutte cazzate, queste classifiche non servono proprio a niente, un dato rilevante potrebbe essere al massimo una statistica sugli eventuali torti subiti dalle varie squadre, questo sarebbe dal mio punto di vista più interessante per vedere quali squadre al girone d'andata sono state più "tutelate"
ingegnerlillo
14-01-2011, 10:38
diciamo che non ci trattano proprio bene eh
e Banti, l'arbitro di sabato con la Fiorentina, ci penalizzo' gia' lo scorso anno sempre contro i viola... vediamo se bissa
Me premeva farti notare che prima del fallo di Felipe su Lavezzi, ad inizio partita, non aveva assegnato un rigore per la Fiorentina sullo 0-0 per fallo di mano in area :D
Da notare come nell'1% di percentuale dei gol/non gol dovrebbe rientrare il gol di Cavani contro, bada caso, la Fiorentina. Quando uno c'ha la merda addosso c'è poco da fare :D
fantaluca
14-01-2011, 12:26
Tutte cazzate, queste classifiche non servono proprio a niente, un dato rilevante potrebbe essere al massimo una statistica sugli eventuali torti subiti dalle varie squadre, questo sarebbe dal mio punto di vista più interessante per vedere quali squadre al girone d'andata sono state più "tutelate"
ma vedi... anche il concetto di torto è volubile... il gol annullato a Toni contro di voi è un torto? per alcuni si, per altri no, per la maggior parte boh
Quando uno c'ha la merda addosso c'è poco da fare :D
cosa vuol dire??? :rotfl:
goldrake11
14-01-2011, 12:36
ma vedi... anche il concetto di torto è volubile... il gol annullato a Toni contro di voi è un torto? per alcuni si, per altri no, per la maggior parte boh
Anche questo è vero, però sai si potrebbero prendere in considerazione i casi netti, tipo goal in fuorigioco, goal validi annullati e rigori non dati, ma giusto se si vuole fare una statistica, anche se a fine anno tutto sommato gli episodi si bilanciano a parte probabilmente qualche squadra, mi viene in mente la fiorentina che l'anno scorso fu molto penalizzata.
Cmq tornando al discorso Banti a prescindere da quello che dice Lillo o Dj, la designazione è a cazzo di cane perchè sicuramente la partita dell'anno scorso ha scontentato tutte e 2, chiaramente di più il napoli che ha perso, e il designatore che fa, mette lo stesso arbitro????:suspi:
ingegnerlillo
14-01-2011, 13:19
cosa vuol dire??? :rotfl:
Pensavo fosse modo di dire diffuso, invece mi sa che è solo Fiorentino evidentemente :asd:
Vuol dire che quando c'hai sfiga vanno tutte male :D
Crash and Burn
14-01-2011, 13:39
nessuno ne parla...nessuno lo dice....
Gent.ma redazione,
ho deciso di scrivere questa nota con la speranza che tramite il canale televisivo e magari anche grazie ad una presa di posizione ufficiale da parte della società JUVENTUS venga diffusa e resa nota la grottesca situazione che ho vissuto con circa un migliaio di tifosi juventini domenica sera in quel di NAPOLI.
Premetto che con tanto di tessera del tifoso sottoscritta anche per i miei due figli (uno dei quali minorenne), abbiamo partecipato con il nostro club di appartenenza (JUVENTUS CLUB DOC GIOVANNI AGNELLI – ANDRIA), alla trasferta napoletana con un pulman da 54 persone + un pulmino da 19 persone. Nel nostro pulman abbiamo ospitato amici juventini del club di Aosta che hanno raggiunto Bari in aereo e si sono aggregati al nostro gruppo.
Alle ore 17.30 circa giungiamo al casello autostradale di Napoli dove pensavamo di trovare un mezzo della polizia di stato da noi in precedenza avvertita del nostro arrivo. Dopo un’attesa di circa 40 minuti, pur senza incidenti, ma con qualche normale sfottò ricevuto da napoletani in transito veniamo raggiunti da un auto della polizia che ci accompagna qualche chilometro più avanti dove venivano raggruppati tutti i pulman provenienti da varie zone d’Italia. Fatti scendere, uno alla volta, filmati da una telecamera e sottoposti al capillare controllo su eventuali mezzi di offesa in nostro possesso sia in dosso, sia nel pulman, senza alcun controllo sul possesso della fantomatica tessera del tifoso, risaliamo sul pulman per essere “scortati” verso lo stadio.
Da questo momento inizia la parte incredibile della vicenda.
I pulman vengono accompagnati con tanto di sirene da mezzi della polizia, utilizzando la tangenziale per un tragitto completamente identico a quello fatto dai tifosi napoletani che si recano allo stadio, fino all’uscita Fuorigrotta. Qui, bontà loro, invece di andare verso lo stadio la carovana prosegue fino all’uscita Agnano da dove attraverso stradine piccolissime con auto parcheggiate su entrambi i lati che impediscono il normale passaggio dei pulman, sottoposti al pubblico ludibrio della tifoseria napoletana appostata sui lati della strada, si giunge finalmente nella zona stadio riservata agli ospiti.
A questo punto zelanti agenti di polizia con urla e chiari movimenti con le mani, invitano i tifosi a scendere dai pulman e correre in maniera dissennata, verso i cancelli dello stadio, senza che alcuno di noi sapesse quale strada prendere e quale fosse il pericolo incombente sulle nostre teste. Tale fuga verso lo stadio viene effettuata già in una situazione di terrore e panico in quanto gli inviti minacciosi della polizia lasciano intendere di essere in una grave situazione di pericolo. Questa corsa (io ero con mio figlio di anni 11 e vi erano anche persone anziane con problemi fisici) della durata di circa 200 metri termina in un ammasso umano di persone che erano state bloccate da una serie di transenne poste proprio per impedire il passaggio. Dopo aver travolto queste transenne, terminiamo la corsa contro un cancello chiuso, in quanto l’accesso al settore era posto una decina di metri più in là.
Scavalcando gli ostacoli, in un caos indescrivibile, senza che ad alcuno fosse controllato il biglietto, la tessera del tifoso o quant’altro (sono in possesso dei tre biglietti, mio e dei miei due figli, ancora completamente integri, senza che sia stata staccato nemmeno il talloncino di controllo con il codice a barre) entriamo nello stadio. Con quel sistema, nel settore ospiti sarebbe potuto entrare chiunque, tifoso juventino e non con grave rischio per tutti.
Una volta “al sicuro”, all’interno dello stadio, nella parte superiore del settore riservato ai tifosi ospiti, con inspiegabile divieto di accesso da parte della polizia al settore inferiore, ove non vi sarebbe stato alcun contatto con la tifoseria napoletana, veniamo sottoposti ad un incredibile fuoco di artiglieria con lancio di petardi o bombe al cui scoppio venivano divelti ogni volta addirittura i sediolini dello stadio. Di queste pericolosissime bombe tutto il gruppo di tifosi juventini presenti ne avranno ricevute circa una trentina. Il lancio avveniva da parte di aspiranti uomo ragno che si inerpicavano fra le strutture in ferro dello stadio per raggiungere alle spalle i tifosi juventini e dopo aver bucato al rete di protezione con coltelli, lanciavano questi ordigni attraverso i buchi testè prodotti.
Ho rivisto il giorno dopo, la partita sul Vostro canale a cui sono abbonato e ho udito (senza mai vedere) chiaramente lo scoppio dei petardi che avveniva in maniera continua e ripetuta mettendo a grave repentaglio l’incolumità dei presenti.
Per quale motivo nessun telecronista pur presente allo stadio ha fatto menzione di quello che accadeva? Per quale motivo nessuna testata giornalistica ha riportato questo a dir poco incivile comportamento della tifoseria napoletana? Perchè non vi è stata da parte di nessuna televisione neppure una inquadratura verso il settore occupato dai tifosi juventini sottoposti al bersaglio? Perchè il Giudice Sportivo sanziona la società Juventus di una multa di euro 6000 perchè i suoi tifosi hanno divelto dei seggiolini, che invece erano stati divelti dalla forza d’urto delle esplosioni dei petardi lanciati dai napoletani? Perchè la società Napoli viene multata solo di euro 20000 perchè “propri sostenitori lanciavano nr. 4 petardi verso la zona occupata dagli steward (???)” e non fa menzione di nemmeno un petardo lanciato verso i tifosi juventini? Dove erano questi steward quando venivano lanciate le bombe? Erano complici dei tifosi napoletani? Nel bollettino del giudice sportivo si menziona una attenuazione della sanzione verso la società Napoli dovuta a concreti atti posti in essere in collaborazione con le forze dell’ordine ai fini preventivi e di vigilanza. Di cosa parliamo? Dove erano i poliziotti? Quali misure preventive sono state poste in essere? In che cosa è consistita la vigilanza?
A Napoli queste cose vengono definite testualmente “puttanate”!!!
Vi assicuro che per molto meno, la Juventus nello scorso anno ebbe l’interruzione della gara con il Parma e con il Bari oltre alla sanzione della gara da disputare a porte chiuse.
La differenza sta nel fatto che a Torino il settore ospiti è inquadrato costantemente da telecamere e che certa stampa non si lascia sfuggire nessuna occasione per…………..
Comunque l’allucinante racconto non è ancora terminato!
Qualche minuto prima del fischio finale, con il bombardamento in pieno corso (erano in possesso di un vero e proprio arsenale bellico), rinvigorito dalla trionfale vittoria, nel settore da noi occupato fanno per la prima volta presenza alcuni poliziotti che, in manier alquanto serafica, invitano i tifosi juventini ad abbandonare lo stadio prima del termine della gara. Tale comunicazione fatta ad alcuni, in maniera quasi confidenziale, provoca di fatto che una buona parte di tifosi lasci le gradinate. Personalmente noto che sta avvenendo questo abbandono, ma forte dell’esperienza maturata in molti stadi, rimanendo certo del fatto che senza comunicazioni ufficiali i tifosi ospiti rimangono nello stadio fino a quando non vi sono le condizioni per l’uscita degli stessi in sicurezza, penso che vi sia solo un ammassarsi verso la parte inferiore.
Comunque, sentendo ancora lo scoppio di bombe e invitato da mio figlio, molto spaventato, scendo anch’io verso il basso, dove scopro che alcuni agenti di polizia stanno invitando i tifosi a correre verso i pulman in quanto – recito testualmente – “non siamo in grado di garantire la vostra sicurezza”. Ad una mia richiesta di spiegazioni insieme all’invito di correre anch’io verso i pulman di appartenenza mi viene detto: “oggi, caro signore, vi è la possibilità di acquistare una semplice scheda e di starsene tranquilli a casa a vedere la partita! Per quale motivo lei ha preferito venire qui?
Seppure allibito, capisco che non è il caso proprio di polemizzare con queste pseudo forze dell’ordine e accogliendo l’invito iniziamo una lunga corsa (circa 500 metri) fra le urla e le minacce dei poliziotti stessi fino a raggiungere il pulman dove tanti altri amici erano già.
A questo punto, forse la cosa più incredibile!!! Altri poliziotti si affiancano agli autisti dei pulman invitandoli subito a ripartire in quanto la presenza in quel punto era ritenuta pericolosissima. I pulman sono pertanto ripartiti su ordine perentorio della polizia senza che tutti i passeggeri fossero ancora a bordo. Vane sono state le proteste da parte nostra. L’ordine impartito era perentorio. Ripartire senza preoccuparsi di chi manca!
Nel frattempo la carovana dei pulman “quasi pieni” era ripartita con la scorta della polizia. Il nostro pulman leggermente attardatosi in attesa di qualche ritardatario era costretto ad inseguire la scorta che a quel punto precedeva abbondantemente il nostro pulman.
Non sono in grado di dire che cosa è successo agli altri pulman. Posso solo dire che il nostro mezzo è rimasto fermo nei pressi dello svincolo autostradale fino all’una di notte, senza alcuna scorta o protezione, sottoposti a gesti triviali da parte dei tifosi napoletani di passaggio, con il rischio di dar corso ad un pestaggio in piena regola qualora altri scalmanati si fossero fermati vicino al nostro pulman. In questa situazione abbiamo atteso, affinchè coloro che erano rimasti a terra potessero raggiungere in qualche modo il pulman e fare ritorno a casa tutti insieme. L’ultimo dei dispersi, ironia della sorte, è stato accompagnato da una volante della polizia.
Al termine, mio figlio di 11 anni mi ha detto: “Papà, io a Napoli non voglio venire mai più!!”. Gli ho risposto: “Anch’io!”
Ho voluto raccontare questa paradossale odissea che nella mia lunga esperienza di tifoso bianconero aveva avuto in termini di paura un solo altro caso: BRUXELLES – 29 maggio 1985.
Non so se la stessa sarà ritenuta degna di cassa di risonanza e se ritenete opportuna diffonderla e renderla nota, ma una sola preghiera mi sento di rivolgere: Fate conoscere questa esperienza alla società, affinchè possa fare anche in maniera provocatoria ricorso verso la sanzione della multa di euro 6000 comminata per il comportamento incivile dei propri sostenitori. Quei 6000 euro che siano destinati ad un’opera benefica e non a questi “venditori di fumo” fra cui a Federazione, la Lega e il ministro Maroni.!!!!
Con cordialità.
Andrea Leonetti
ovviamente non è una polemica nei confronti dei napoletani...ma piuttosto una ulteriore dimostrazione dell'incapacità da parte delle forze dell'ordine di gestire una "partita" e della "parzialità" di determinate tv....me ne frega niente delle multe (tanto non le pago io) è più importante rendersi conto (se ancora ce ne fosse bisogno) della situazione in cui ci troviamo.
Ad una mia richiesta di spiegazioni insieme all’invito di correre anch’io verso i pulman di appartenenza mi viene detto: “oggi, caro signore, vi è la possibilità di acquistare una semplice scheda e di starsene tranquilli a casa a vedere la partita! Per quale motivo lei ha preferito venire qui?
Imho è questa la grande verità. Ormai lo stadio è un luogo pericoloso, un covo di scalmanati che sfoga tutta la rabbia o la tensione accumulata, ma non è una novità. Il calcio moderno, pur coi suoi limiti enormi, è ancora divertente, e si può seguire comodamente in poltrona a prezzi molto più bassi rispetto allo stadio.
Si può logicamente obiettare: ma io voglio avere la libertà di andare dove mi pare, pagare 20€ di biglietto e vedere dal vivo la mia squadra. A quanto pare non è più così, e la situazione non accenna affatto a migliorare.
Non fatico a credere a ogni parola scritta in quella lettera, e sono convinto che l'autore sia un grande sostenitore della Juve, per avere il coraggio di tornare a seguire una trasferta del genere, dopo aver vissuto di persona l'esperienza dell'Heysel.
Al termine, mio figlio di 11 anni mi ha detto: “Papà, io a Napoli non voglio venire mai più!!”. Gli ho risposto: “Anch’io!”
.......
ingegnerlillo
14-01-2011, 15:00
Se invece di fare assurde tessere e aumentare inutili daspo avessero cominciato a lasciare per qualche mese in carcere 'sti coglioni che continuano a fare casino allo stadio oggi si starebbe tanto meglio :sisi:
Ho rivisto il giorno dopo, la partita sul Vostro canale a cui sono abbonato e ho udito (senza mai vedere) chiaramente lo scoppio dei petardi che avveniva in maniera continua e ripetuta mettendo a grave repentaglio l’incolumità dei presenti.
Per quale motivo nessun telecronista pur presente allo stadio ha fatto menzione di quello che accadeva? Per quale motivo nessuna testata giornalistica ha riportato questo a dir poco incivile comportamento della tifoseria napoletana? Perchè non vi è stata da parte di nessuna televisione neppure una inquadratura verso il settore occupato dai tifosi juventini sottoposti al bersaglio?
questo me lo son chiesto anch'io molte volte durante la partita: si sentivano chiaramente gli scoppi e i "boati", segno che i "miniciccioli" erano diretti verso il settore ospiti... mi aspettavo un'inquadratura da un momento all'altro, ma niente....
omertà... omertà... altrimenti che figura farebbe la tessera del tifoso?
Se non lo dice il TG e non lo scrivono i giornali, il fatto non è successo...
Ketamina
14-01-2011, 16:40
delirante :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: il Napoli ha una "escursione" di 8 punti :esd:
E la Roma no? :suspi:
Classifiche del menghia.
si vabbè... a una mancano punti al milan... :rotfl:
jakethesnake
14-01-2011, 19:20
Vi mancano punti in classifica perchè un giornale dice che avete subito torti arbitrali? Chiamate Auricchio che ci pensa lui.
Vi mancano punti in classifica perchè un giornale dice che avete subito torti arbitrali? Chiamate il commissario Auricchio che ci pensa lui.
http://www.youtube.com/watch?v=-xWqI2_zziw :sisi:
jakethesnake
15-01-2011, 10:07
All'altro l'hanno pagato di +. Ed è generale non commissario. :):):)
Vi mancano punti in classifica perchè un giornale dice che avete subito torti arbitrali? Chiamate Auricchio che ci pensa lui.
intendeva questo suppongo.. :sisi:
http://www.jkoverweel.com/Images/productimages/c8cc1b93-60a3-4f7d-bd19-ce970c904b6e11.jpg
ingegnerlillo
15-01-2011, 13:43
Mediaset predice il futuro, ed assegna la vittoria al Napoli
15/01/2011
Napoli - Fiorentina, il fischio d'inizio è per le ore 18 ma sul televideo di Mediaset, alla pagina 225, ci sono già i risultati: un pesante 4-2 per gli azzurri. Punteggio finale ma anche marcatori, ammonizioni e sostituzioni.
Il Napoli si afferma sulla Fiorentina dopo esser andato in svantaggio: 28' Babacar, 37' Dossena, 43' Cavani, 60, Cavani, 68' Ljajic, 90' Maggio. Sicuramente un errore, un attacco ai sistemi digitali di Mediavideo o una prova per il televideo di Mediaset...
Bella partita :sisi:
Bella partita :sisi:
sarebbe più bella a risultato invertito :sisi:
ingegnerlillo
15-01-2011, 13:49
Direi che concordo :D
danybig82
15-01-2011, 13:53
lillo hai trovato un compare tuo :sisi::esd:
goldrake11
15-01-2011, 14:26
:sgrat:
ingegnerlillo
15-01-2011, 18:52
S'è sbagliato 2 gol (Santana e Liajic) che nemmeno i maiali... :no:
goldrake11
15-01-2011, 19:59
Partita brutta e sottotono con una fiorentina che ha giocato bene nel primo tempo e nel secondo si è limitata solo a difendere... peccato per il rigore non dato a Pazienza che però fa il paio con quello di Gilardino anche se secondo me era più dubbio.
Ketamina
15-01-2011, 20:19
Volevo un'altra tripletta. :cry2:
Volevo un'altra tripletta. :cry2:
fantacalcio??
anch'io :cry:
fantaluca
15-01-2011, 21:11
S'è sbagliato 2 gol (Santana e Liajic) che nemmeno i maiali... :no:
allucinanti
ingegnerlillo
16-01-2011, 10:09
Partita brutta e sottotono con una fiorentina che ha giocato bene nel primo tempo e nel secondo si è limitata solo a difendere... peccato per il rigore non dato a Pazienza che però fa il paio con quello di Gilardino anche se secondo me era più dubbio.
Ehm, se dava quel rigore venivo a Napoli a prenderlo a calci nel culo :D
Più che altro, vorrei rivedere lo sgozzino di Aronica su Lijajc. E' sicuramente fallo e ammonizione, non fischiato, ma in diretta mi sembrava anche moooolto vicino all'area...
goldrake11
16-01-2011, 11:16
Ehm, se dava quel rigore venivo a Napoli a prenderlo a calci nel culo :D
Più che altro, vorrei rivedere lo sgozzino di Aronica su Lijajc. E' sicuramente fallo e ammonizione, non fischiato, ma in diretta mi sembrava anche moooolto vicino all'area...
Beh la trattenuta ci sta e il rigore secondo me ci può tranquillamente stare... Stai sicuro che se fosse successo alla fiorentina ti saresti lamentato... Per quanto riguarda i goal assurdi mangiati io sinceramente non li ricordo, ricordo 2 azioni pericolose si, soprattutto quella di ljaic ma arrivare a dire che sono goal mangiati assurdamente mi sembra esagerato, ciò non toglie che il pareggio è un risultato giustissimo perché le 2 squadre si sono divise la partita.
allucinanti
Quello di Santana è clamoroso...l'altra occasione era più complicata, gli è arrivata addosso una barbogia urticante, non era facile impattare bene la palla...cmq si, risultato giusto, ma ai punti dico avrebbe meritato il napoli...
nessuno si è scandalizzato per il primo gol dell Inter??? :D
ingegnerlillo
16-01-2011, 11:53
Beh la trattenuta ci sta e il rigore secondo me ci può tranquillamente stare... Stai sicuro che se fosse successo alla fiorentina ti saresti lamentato... Per quanto riguarda i goal assurdi mangiati io sinceramente non li ricordo, ricordo 2 azioni pericolose si, soprattutto quella di ljaic ma arrivare a dire che sono goal mangiati assurdamente mi sembra esagerato, ciò non toglie che il pareggio è un risultato giustissimo perché le 2 squadre si sono divise la partita.
Beh, c'è la mano di De Silvestri, ma praticamente non si allunga nemmeno la maglia... Secondo me tra i 2 era sicuramente di più il collare di Aronica su Gilardino, anche se non avrei assolutamente dato nemmeno quello...
Santana non la prende a mezzo metro dalla porta, se non è un gol mangiato quello non so quale può esserlo... E ljaic di piatto con la palla che viene incontro a 7 metri dalla porta non può tirare in quel modo...
Cioè, io se li sbaglio a calcetto 2 gol così mi infamano, ecco :asd: :asd:
E del braccio largo di Aronica su Ljaic che mi dici? A te come sembrava?
Quello di Santana è clamoroso...l'altra occasione era più complicata, gli è arrivata addosso una barbogia urticante, non era facile impattare bene la palla...cmq si, risultato giusto, ma ai punti dico avrebbe meritato il napoli...
Più che altro da un'inquadratura ravvicinata si vede che la palla gli arriva saltellando, probabilmente c'era qualche buca nelle vicinanze. Resta un errore però che può fare un terzino, non un trequartista :D
Fallo e giallo per aronica non dati, il giocatore viola è pero' fuori dall'area.
Rigore su Pazienza che si puo' dare come no. Nulla di scandaloso. la palla per Liabel rimbalza appena prima che venga calciata. C'e' da dire che l'azione nasce da un fallo di Gargano su De silvestri totalmente inventato da banti. Il terzino viola si butta a terra appena si rende conto di aver perso la palla
goldrake11
16-01-2011, 12:26
Beh, c'è la mano di De Silvestri, ma praticamente non si allunga nemmeno la maglia... Secondo me tra i 2 era sicuramente di più il collare di Aronica su Gilardino, anche se non avrei assolutamente dato nemmeno quello...
Santana non la prende a mezzo metro dalla porta, se non è un gol mangiato quello non so quale può esserlo... E ljaic di piatto con la palla che viene incontro a 7 metri dalla porta non può tirare in quel modo...
Cioè, io se li sbaglio a calcetto 2 gol così mi infamano, ecco :asd: :asd:
E del braccio largo di Aronica su Ljaic che mi dici? A te come sembrava?
Più che altro da un'inquadratura ravvicinata si vede che la palla gli arriva saltellando, probabilmente c'era qualche buca nelle vicinanze. Resta un errore però che può fare un terzino, non un trequartista :D
Punti di vista, per me quello su pazienza POTEVA essere rigore, non era assolutamente netto, mentre il fallo su ljiaic era netto così come l'ammonizione...
Sul goal mancato da ljaic secondo me non è tanto facile fare goal già se la palla ti arriva perfetta, figuriamoci se ti rimbalza male poco prima di tirare...
non ci si scandalizza più ;)
giornata da dimenticare per i guardalinee.
gol in fuorigioco anche di matriosca
nessuno si è scandalizzato per il primo gol dell Inter??? :Dio non mi scandalizzo perchè l'assist di eto'o mi fa comodo:D
gol in fuorigioco anche di matriosca e ho pure matri!:D
gol in fuorigioco anche di matriosca
E' fastidioso anche per noi tifosi.
goldrake11
16-01-2011, 14:05
Beh il fuorigioco di stankovic è veramente millimetrico, quei casi in cui qualsiasi decisione prende il guardalinee fa bene/male, peró io mi ricordo anche che nel dubbio i guardalinee non dovrebbero sbandierare.
Credo che se anche fosse stato chiamato il fuorigioco l'inter non avrebbe avuto problemi a vincere la partita:sisi:
settimana scorsa era in fuorigioco anche quello che ci ha fatto il catania se è per questo.. poi quello di stankovic ieri era veramente di millimetri..
E' fastidioso anche per noi tifosi.
tranquillo non sarebbe cambiato nulla. Palermo inesistente e giustamente pisellato. Che strana squadra, alterna prestazioni favolose ad altre incolori (e dir poco)
settimana scorsa era in fuorigioco anche quello che ci ha fatto il catania se è per questo.. poi quello di stankovic ieri era veramente di millimetri..guarda che sono interista anch io non serve che tiri sempre acqua al tuo mulino :)
cmq si in effetti l ho rivisto meglio è millimetrico :sisi:
un grande il guardalinee di cagliari palermo :esd:
fantaluca
16-01-2011, 16:01
non ci si scandalizza più ;)
* ;)
goldrake11
16-01-2011, 16:58
E sono 9 i punti regalati alla roma contro le squadre piccole.
Questo perché la Roma non è mai tutelata dagli arbitri in queste partite:sisi:
Questo perché la Roma non è mai tutelata dagli arbitri in queste partite:sisi:era in fuorigioco panchovillaadriano??
cmq krasic ci ha provato pure oggi eh :Pippa:
fantaluca
16-01-2011, 17:06
è un po la strategia di Mourinho... piangere in continuazione in modo da far pensare alla massa di essere i penalizzati
Joey-sama
16-01-2011, 17:07
era piuttosto evidente anche senza replay questo (e incide decisamente sull'azione, quello di stankovic ieri sera è giusto una pignoleria da giuristi, fosse stato anche 2 cm indietro faceva gol uguale)
OrsettiOrsetti
16-01-2011, 17:10
Prestigiosa vittoria in casa, rischiando, contro l'ultima in classifica grazie a due gol su calci da fermo e null'altro.
Siamo da Champions.:sisi:
:rolleyes:
goldrake11
16-01-2011, 17:16
Prestigiosa vittoria in casa, rischiando, contro l'ultima in classifica grazie a due gol su calci da fermo e null'altro.
Siamo da Champions.:sisi:
:rolleyes:
All'inizio pensavo stessi parlando del Brescia :p
Cmq solo adesso vedo che anche simplicio è in fuorigioco sul tiro di Adriano e che peobabilmente borriello la aggiusta con il braccio... Poi vabbè c'è pellegrino che fa la chicca, in poche parole la Roma doveva segnare :D
ingegnerlillo
16-01-2011, 17:19
Odio ripetermi ma...
Roma ladrona! :sisi:
Krasic s'è ributtato?
danybig82
16-01-2011, 17:23
che tristezza :sisi:
ennesima prestazione bruttissima..gol in fuorigioco :sisi:
sia adriano che mi sa anche simplicio :sisi:
peccato per il cesena che non meritava assolutamente di perdere...
Ketamina
16-01-2011, 17:30
Sticavoli. :esd:
OrsettiOrsetti
16-01-2011, 17:32
All'inizio pensavo stessi parlando del Brescia :p
Buona pure quella di vittoria. :D
Il mio tifo è più semplice di quello di buona parte degli utenti di questo forum: tifo Juve, e se i due ineressi non collidono, la squadra della mia città. :)
Per la quale simpatizzerei pure con più entusiasmo se avesse uno stadio definibile con questo nome senza vergognarsi...:rolleyes:
Krasic s'è ributtato?
S'è lasciato cadere.:asd:
In realtà mi è parso che il difensore pigliasse la palla piena e Krasic, pur potendo stare in piedi, si sia lasciato andare, ma senza la sfacciataggine di Bologna.:sisi:
Una simulazione un po' paraculata diciamo.:D
E se non sbaglio l'arbitro ha pure dato rimessa anzichè corner, ma ammetto di aver visto l'episodio distrattamente.
No Krasic da quello che ho visto io sel'è allungata lui, non era corner, poi è caduto :asd:
Dr_Velvet
16-01-2011, 17:50
Esprimo il mio disgusto per Pepe,non solo sul piano tecnico,ma anche e soprattutto umano.
Un cesso alla turca ambulante(perchè piu' che il contatto con le tue suole non merita),che parla tutta la partita lamentandosi di non so che.Un essere che al termine di una azione reclama rigore finendo fuori dal campo,rientra in campo e si butta a terra dopo 3 passi per far interrompere il gioco.
Esprimo il mio apprezzamento per il bel tuffo di Krasic,per i raccattapalle che a Torino(parliamo di una partita contro l'ultima in classifica) non danno la palla ai giocatori del Bari per un fallo laterale.
Infine,sottolineo che manca "qualche" cartellino alla Juve.Ma quest'anno,giocando da ultimi in classifica,questa è la norma.
Se qualcuno mi sa dire quale regolamento prevede che una scivolata da dietro, alzando per di piu' la gamba per far cadere l'avversario che è già andato in profondità,non va punita almeno col giallo,mi faccia il piacere di indicarmelo.C'è una gomitata interessante,forse due,di un altro grande calciatore che ha parlato tutto il tempo.C'è un capitano che ha bloccato la palla con le mani perchè voleva una punizione in suo favore e non è stato ammonito.Mi fermo qui,tanto credo che si sia capito che il problema non sono gli episodi decisivi,la direzione che prende l'arbitraggio quando gioca una squadra che,se vittima di torti, dà poche preoccupazioni.
ps:Aquilani che si lamenta delle assenze("a noi mancavano molti giocatori") è la barzelletta dell'anno :asd:
ps:Aquilani che si lamenta delle assenze("a noi mancavano molti giocatori") è la barzelletta dell'anno :asd:
Beh questo mi pare che sia più che vero.
Beh questo mi pare che sia più che vero.si è vero, ma al bari probabilmente mancano il triplo dei giocatori rispetto alla juve (barreto su tutti)!
Dr_Velvet
16-01-2011, 18:00
Beh questo mi pare che sia più che vero.
ci mancherebbe,ma se lo dice per spiegare che noi giochiamo bene(???) e loro erano in difficoltà perchè a loro mancavano i giocatori,forse non ha presente quanti ne mancano a noi.
Si ok.
E' altresì vero che contro la Juve in genere ogni squadra dà il 200% (come il Bari oggi), per cui i bianconeri capiscono che non devono sottovalutare nessuna partita, e assumono gli stessi atteggiamenti che assumono sempre, compresa qualche piccola furbata che non è carina, ma che è tipica di una partita di serie A (Pepe che nel finale allontana il pallone...)
Per il resto mah...potrei dire che il Bari non merita quella posizione in classifica, vedendo la gara di oggi, ma come detto sopra, imho quando gioca contro la Juve una squadra non è giudicabile.
Probabilmente non vedremo mai più in questo campionato il Napoli di domenica scorsa, per esempio.
Dr_Velvet
16-01-2011, 18:12
Per il resto mah...potrei dire che il Bari non merita quella posizione in classifica, vedendo la gara di oggi, ma come detto sopra, imho quando gioca contro la Juve una squadra non è giudicabile.
Probabilmente non vedremo mai più in questo campionato il Napoli di domenica scorsa, per esempio.
Secondo me ci stava un pareggio,perchè dopo le prime fasi del primo tempo anche noi abbiamo creato(e sprecato)qualcosa in una partita molto scadente su entrambi i fronti.In ogni caso,il commento precedente è indipendente dal risultato.Se Okaka si dà una svegliata,magari il secondo gol non lo si prende.
A me basterebbe vedere semplicemente il Bari,perchè io il valore dei nostri e cosa meritano non posso giudicarlo.
Parlo del Bari con Barreto,Almiron,Ghezzal,Masiello S. e il suo panchinaro Parisi,con le tre ali piu' forti in rosa a disposizione per scegliere quelle piu' in forma.Okaka e Rudolf sono meglio di Caputo,Strambelli e Rana..ma non sono il Bari progettato ad inizio stagione.
Il Bari merita la salvezza... la Juve fa ridere... il livello del campionato di serie A fa ridere... ci sono giocatori scandalosi (oggi ne nomino due, Eduardo e Pellegrino) che per quanto sono pippe sconvolgono l'equilibrio del campionato...
A Preziosi gli sta bene, così impara che con i soldi nn sempre si fanno le belle squadre...
Okaka e Rudolf sono meglio di Caputo,Strambelli e Rana..ma non sono il Bari progettato ad inizio stagione.
Sono d'accordo, siete decimati dagli infortuni (mi sono informato ora su tutti gli uomini che vi mancano), ma sono davvero poche le squadre che riescono a gestire un campionato secondo le aspettative.
Anche la Juve, che investe tutto quello che ha in attaccanti e poi se li ritrova fuori dopo una partita, non può giocare praticamente mai come aveva progettato in estate.
Ciò non toglie che il livello del campionato sia davvero basso, come dice Zidadde incompetente, e che a qualunque squadra basta una carenza in più nella rosa per perdere una partita.
going to brazil
16-01-2011, 18:39
che gol da polli abbiamo preso!
1 punto penso l'avremmo potuto portare a casa, senza rubare nulla, se non si fosse cercato il fuorigioco su quella punizione e si fosse marcato a uomo.
fantaluca
16-01-2011, 19:19
Krasic s'è ributtato?
si ma almeno stavolta ha avuto la decenza di fare ampi cenni di NO all'arbitro :esd:
fantaluca
16-01-2011, 19:21
E' altresì vero che contro la Juve in genere ogni squadra dà il 200% (come il Bari oggi),
secondo me la differenza è che tutti ormai vengono a giocarsela a differenza del passato il cui gli avversari entravano in campo già sconfitti
Joey-sama
16-01-2011, 19:35
secondo me la differenza è che tutti ormai vengono a giocarsela a differenza del passato il cui gli avversari entravano in campo già sconfitti
sarà anche che sanno che non affrontano chissà quale squadra :esd:
non ho visto la partita doc, ma le impressioni su pepe te le appoggio a pieno.
Uno giocatore scorretto e scandaloso
jakethesnake
16-01-2011, 20:11
non ho visto la partita doc, ma le impressioni su pepe te le appoggio a pieno.
Uno giocatore scorretto e scandaloso
Sullo scorretto non mi esprimo perchè non ho visto i fatti.
Quanto al resto invece, Pepe ha i piedi quadrati, ma è il giocatore della Juve che corre di + e quello che recupera + palloni. Come dimostra il goal al Catania, 30 secondi dopo aver sgroppato sulla fascia era a centro area a prendere la palla. Dà l'anima per tutti i minuti che resta in campo. Alla Juve è proprio gente come lui che è mancata in questi ultimi anni. Se gente come Grosso o Grygera o Motta corressero e coprissero come lui alla Juve avremmo risolto il problema della difesa. Ma quelli non sono tesserati alla Juve ma al Ministero dell'Ambiente...so' alberi porcaccia troia.
goldrake11
16-01-2011, 20:29
C'è una gomitata interessante,forse due,di un altro grande calciatore che ha parlato tutto il tempo.C'è un capitano che ha bloccato la palla con le mani perchè voleva una punizione in suo favore e non è stato ammonito.
Infatti l'ho notato anche io, ma che ci vuoi fare, è Del Piero e come ad altri giocatori della serie A sono permesse tante cose in più rispetto ad altri!!
Si ok.
E' altresì vero che contro la Juve in genere ogni squadra dà il 200% (come il Bari oggi), per cui i bianconeri capiscono che non devono sottovalutare nessuna partita, e assumono gli stessi atteggiamenti che assumono sempre, compresa qualche piccola furbata che non è carina, ma che è tipica di una partita di serie A (Pepe che nel finale allontana il pallone...)
P.s. Ma il Genoa cosa aspetta a prendere un altro portiere tipo Marchetti?? Non ricordo bene e mi scoccio di controllare, ma credo che abbia perso almeno 3 partite per colpa di Eduardo. E pensare che Preziosi l'ha preferito a Sorrentino...
:rotfl::rotfl: Infatti il Napoli è secondo per caso, o perchè ha vinto le partite rubandole, ma dai, per piacere, renditi conto che ormai la Juve ha solo il blasone che conta, ma se le squadre giocano quasi tutte bene contro la Juve credo che un motivo ci sarà, io se fossi in te rifletterei più sul fatto che ormai siete una squadra medio/forte, quindi le squadre sanno che in un determinato modo, possono giocarsela alla pari contro la Juve.
Lasciando stare il napoli dove ormai conosciamo la tua poco obiettività, se avessi visto più partite del Bari sapresti che il Bari gioca sempre al 200%, o meglio gioca sempre allo stesso modo, merito dell'allenatore, anche se ha una serie di giocatori infortunati notevoli...
Se gente come Grosso o Grygera o Motta corressero e coprissero come lui alla Juve avremmo risolto il problema della difesa. Ma quelli non sono tesserati alla Juve ma al Ministero dell'Ambiente...so' alberi porcaccia troia.
Mi sembra strano non ci hai messo anche Amauri... sinceramente una domanda senza offesa, si può parlare anche di calcio con te, o meglio, hai anche altri argomenti sul calcio o sono sempre questi?? Perchè sinceramente diventi un pò ripetitivo... ;)
jakethesnake
16-01-2011, 20:33
Infatti l'ho notato anche io, ma che ci vuoi fare, è Del Piero e come ad altri giocatori della serie A sono permesse tante cose in più rispetto ad altri!!
P.s. Ma il Genoa cosa aspetta a prendere un altro portiere tipo Marchetti?? Non ricordo bene e mi scoccio di controllare, ma credo che abbia perso almeno 3 partite per colpa di Eduardo. E pensare che Preziosi l'ha preferito a Sorrentino...
:rotfl::rotfl: Infatti il Napoli è secondo per caso, o perchè ha vinto le partite rubandole, ma dai, per piacere, renditi conto che ormai la Juve ha solo il blasone che conta, ma se le squadre giocano quasi tutte bene contro la Juve credo che un motivo ci sarà, io se fossi in te rifletterei più sul fatto che ormai siete una squadra medio/forte, quindi le squadre sanno che in un determinato modo, possono giocarsela alla pari contro la Juve.
Lasciando stare il napoli dove ormai conosciamo la tua poco obiettività, se avessi visto più partite del Bari sapresti che il Bari gioca sempre al 200%, o meglio gioca sempre allo stesso modo, merito dell'allenatore, anche se ha una serie di giocatori infortunati notevoli...
Mi sembra strano non ci hai messo anche Amauri... sinceramente una domanda senza offesa, si può parlare anche di calcio con te, o meglio, hai anche altri argomenti sul calcio o sono sempre questi?? Perchè sinceramente diventi un pò ripetitivo... ;)
Amauri è un attaccante. E meno male. Almeno non segna nella porta nostra.
Mettiamola così...a me Pepe, per quello che mette in campo, piace. E spero la Juve lo riscatti. Senza tirare in ballo nessuno va bene?
goldrake11
16-01-2011, 20:42
Amauri è un attaccante. E meno male. Almeno non segna nella porta nostra.
Mettiamola così...a me Pepe, per quello che mette in campo, piace. E spero la Juve lo riscatti. Senza tirare in ballo nessuno va bene?
:bravo: :asd:
E che è tutto sto fervore? Mica ho detto che il Napoli è una squadra che fa schifo.
Ho solo detto che l'ho visto tante volte giocare questo campionato, e mai bene come contro la Juve.
Poi boh, se te la vuoi prendere, liberissimo di farlo, non è che me ne freghi tanto :asd:
goldrake11
16-01-2011, 22:05
E che è tutto sto fervore? Mica ho detto che il Napoli è una squadra che fa schifo.
Ho solo detto che l'ho visto tante volte giocare questo campionato, e mai bene come contro la Juve.
Poi boh, se te la vuoi prendere, liberissimo di farlo, non è che me ne freghi tanto :asd:
Non è fervore è una semplice constatazione un po più accesa:p cmq io che il Napoli l'ho visto in tutte queste 20 partite e ti posso dire che ne ha giocate già diverse al 200% e non solo con la Juve ;)
fantaluca
16-01-2011, 23:13
è esattamente quello che intendevo, ma senza esd :(
malemale il milan... però che gol Ibra.... sbav!!
Confermo che il gol era da annullare per la Roma ache se c'erano un paio di ammonizioni non date a giocatori del Cesena che ci portavano in superiorità numerica...
Cmq non vedo l'ora che finisca questa stagione, squadra inguardabile, allenatore incapace e società che aspetta solo i nuovi acquirenti...
Ps Ma Chiellini che prende a cazzotti sul braccio Okaka?? Scena veramente scema...;))
Crash and Burn
17-01-2011, 09:38
Non è fervore è una semplice constatazione un po più accesa:p cmq io che il Napoli l'ho visto in tutte queste 20 partite e ti posso dire che ne ha giocate già diverse al 200% e non solo con la Juve ;)
mettiamola al contrario...mai che contro la juve (specialmente in casa ma non solo) squadre come napoli e palermo giochino male o sottotono...e in questo ci sono anche colpe specifiche della juventus :p
ingegnerlillo
17-01-2011, 09:57
Mammamia Ibra :eek: :eek:
Confermo che il gol era da annullare per la Roma ache se c'erano un paio di ammonizioni non date a giocatori del Cesena che ci portavano in superiorità numerica...
Cmq non vedo l'ora che finisca questa stagione, squadra inguardabile, allenatore incapace e società che aspetta solo i nuovi acquirenti...
Ps Ma Chiellini che prende a cazzotti sul braccio Okaka?? Scena veramente scema...;))
Quoto tutto... specie le ammonizioni non date... una clamorosa con la maglia di vucinic che si allunga a dismisura... arbitraggio pessimo, unica cosa giusta fatta il gol annullato a giaccherini (ha avuto il coraggio di dire che l'ha presa di petto, ma non sa che le partite vengono riprese dalle telecamere?!?)...
Roma inguardabile, 0-0 da squallore... se non ci fosse stato babbo natale non avremmo segnato nemmeno senza portiere... la squadra è davvero imbarazzante sotto il profilo umano, non interessa niente a nessuno... l'unico che ha fatto vedere di essere interessato al risultato è stato borriello... di ieri salverei solo il numero dei tifosi in trasferta ed il tifo.
Quello che non han fatto rivedere ieri è stato un coast to coast di menez, 90 metri di slalom palla al piede, poi arriva solo davanti al portiere... e non tira :suspi:
Campionato sempre più osceno... l'unica squadra che ha dato un minimo di segnale dopo la sosta è stata l'inter... solo non mi venite a dire che è tutto merito di leonardo... il milan dimostra di non voler (poter) andare in fuga... il Napoli inizia a pagare il fatto di giocare sempre con gli stessi, la lazio sta difendendo bene la sua annata di grazia, la roma è una delusione continua, la juve combatte con i suoi problemi (carenze tecniche e tanti infortuni)...
Grosso applauso all'udinese... 2 partite, 8 gol in trasferta... squadra partita malissimo e ora tra le prime 10 con assoluto merito...
jakethesnake
17-01-2011, 10:41
Il goal in fuorigioco di Stankovic...
La simulazione di Krasic...
Il goal fantasma di Cavani a Firenze...
Sticavoli. :esd:
Ahhh no... evidentemente ho interpretato male.:asd::asd::asd:
fantaluca
17-01-2011, 12:07
non c'è nessuna anti-inter... perchè anche quest'anno c'è solo l'inter
ridateci Benitez!!!
danybig82
17-01-2011, 12:33
ridateci Benitez!!!
Joey-sama
17-01-2011, 12:34
ridateci Benitez!!!
non è colpa di benitez, basta ci ridiano coutinho e biabiany titulari :esd:
goldrake11
17-01-2011, 13:21
mettiamola al contrario...mai che contro la juve (specialmente in casa ma non solo) squadre come napoli e palermo giochino male o sottotono...e in questo ci sono anche colpe specifiche della juventus :p
Beh ma se è per questo il napoli contro squadre di blasone in casa gioca sempre al 200%, poi appunto può capitare che perdi come contro il Milan o che vinci come contro la juve...
guarda che sono interista anch io non serve che tiri sempre acqua al tuo mulino :)
cmq si in effetti l ho rivisto meglio è millimetrico :sisi:
va che so che sei interista, la critica non era a te, ma in generale anche al di fuori di questo forum.
Ketamina
17-01-2011, 18:32
Quello che non han fatto rivedere ieri è stato un coast to coast di menez, 90 metri di slalom palla al piede, poi arriva solo davanti al portiere... e non tira :suspi:
Ma perché... :cry2:
Era andato via alla perfezione. :sisi:
Ketamina
17-01-2011, 21:22
Le principali tifoserie in Italia
ATTENZIONE: Il seguente articolo potrebbe toccare la suscettibilità di alcune persone.In quel caso,beh..non me ne frega una sega.
Prima di pubblicarlo 6 cavie sono state catturate ed osservate con attenzione per un lungo periodo di tempo.Il tutto quindi è approvato scientificamente.
Interisti:
Credono che il calcio sia iniziato nel 2006,pertanto si considerano i più forti di tutti e di tutti i tempi.
Mentre si fa un discorso costruttivo,le uniche parole che le loro menti saranno in grado di elaborare sono “Sta zitto” – “Ti brucia” e,il cavallo di battaglia: “zeru titutli” .
Inoltre sono i primi a difendere gli arbitri quando vengono fatte delle scelte a vantaggio loro,però quando si tratta degli altri sono in grado di rinfacciare anche il gol del 4 a 0 segnato in fuorigioco perchè
l’attaccante si era dimenticato di tagliarsi le unghia dei piedi.
Milanisti:
Da ormani 3-4 anni a questa parte,la loro principale occupazione è quella di rinfacciare agli interisti le 7 champions league vinte e,nello stesso tempo,deriderli dicendo che lorononlavincevanoda45anni.
Quest’anno invece si dedicano all’adorazione di Ibrahimovic,diventato per loro un santo ma,nello stesso tempo,picchiano chiunque osi dire che la loro squadra dipende da lui,facendogli notare,tra un pugno e una sprangata,
che il Milan è primo in classifica anche per merito di calciatori come Bonera e Antonini.
Juventini:
Persone molto depresse.Non c’è da stupirsi che la maggior parte di esse siano diventate emo da 4/5 anni a questa parte.La loro principale occupazione,oltre a quella del tagliarsi,è quella di piangere tutto il giorno
davanti il maxi-poster di Moggi,che ogni buon juventino ha appeso orgogliosamente nella propria stanzetta.Inoltre credono che la propria squadra non ha nulla da invidiare a Milan,Inter e Roma.Reputano infatti
Chiellini il miglior difensore del mondo e Felipe Melo San uno dei migliori centrocampisti in circolazione.
Romanisti:
Persone eternamente orgogliose degli innumerevoli secondi posti e dei due prestigiosissimi scudetti morali raggiunti negli ultimi 5 anni. Vanno fieri della Coppe Italia che hanno vinto e dedicano la maggior parte
del loro tempo ad insultare gli interisti.Sfottono i laziali,i quali reputano Zarate uno dei calciatori più forti del mondo,ma nello stesso tempo paragonano Menez a C.Ronaldo.Uccidono chiunque parli male di Totti.
Affermano che chi tifa Roma non perde mai,ma negano che chi tifa roma nemmeno vince mai.
Napoletani:
Potrebbero essere paragonati ad una bottiglia di Pepsi.All’inizio frizzantissima,poi però,con il passar dei giorni,settimane,mesi,diventa praticamente acqua.Ok,l’esempio fa pena però rende il concetto.
Dopo la prima partita di campionato,vinta di solito contro squadre temibili come il Lecce,Bari o Bologna,è loro abitudine far partire lo slogan ” Chist’ann arrvamm primi!”
A lungo andare poi,cambieranno lo slogan prima in “Chist’ann jamm in Champions!” e poi in “L’europa league nessuno ce la leva!”.
A fine campionato,tutti i tifosi commenteranno soddisfatti “Beh,pure quest’anno ci siamo salvati! ”
La situazione di quest’anno del Napoli è talmente strana che è attualmente protagonista di studi scientifici.
Laziali:
Il loro unico scopo durante i campionati di Serie A è esclusivamente quello di battere la Roma nei derby.Sono ossessionati dalla squadra giallorossa e,anche quando gli sono misteriosamente davanti in classifica,perdono
tempo nello sfottere i cugini anzichè pensare al proprio campionato.Da quasi 3 anni a questa parte per loro ogni derby è buono per “vendicarsi della sconfitta precedente”.
Sfottono i romanisti,i quali credono che Menez sia paragonabile a C.Ronaldo,ma nello stesso tempo affermano che Zarate è uno dei calciatori più forti del mondo.
:esd:
PS:
Oh Lillo, manco per queste cose vi cagano più a voi. :rotfl:
ingegnerlillo
17-01-2011, 21:51
PS:
Oh Lillo, manco per queste cose vi cagano più a voi. :rotfl:
Ho socato :sisi:
Ketamina
17-01-2011, 21:59
danybig82
17-01-2011, 22:01
goldrake11
17-01-2011, 23:21
La bottiglia di pepsi è bellissima :esd:
Crash and Burn
19-01-2011, 11:18
lo piazzo qua....ma secondo me è più da "sfasci italiani"
http://www.gazzetta.it/Calcio/18-01-2011/bari-livorno-coppa-712526005783.shtml
perchè da sfasci italiani? per via del titolo e dell'articolo che invece riporto....
Bari-Livorno di Coppa Scattata l'indagine
Quarta puntata dell'inchiesta sulla Gomorra nel calcio. Esposto: "Giocati quasi 2 milioni sul 4-1". Come funzionano i meccanismi perversi per combinare i risultati con i calciatori
penso...caXXo 2 milioni sul risultato esatto...e vado a leggere l'articolo
È partita una denuncia presentata da Skysport365 alla Procura di Bari su Bari-Livorno (4-1) di Coppa Italia giocata mercoledì 1 dicembre. E’ Ivan Babic, responsabile del "reparto rischio" di Skysport365, ad allertare i suoi capi. Dopo una settimana di giocate normali, intorno alle 13.20 Babic comincia a rilevare una serie di puntate (per l’orario e per il tipo di match) alquanto anomale. In particolar modo da alcune agenzie collocate in Toscana (che normalmente hanno giocate medio-basse) sono giunte puntate ingenti che avevano come minimo comune denominatore l’ampia vittoria del Bari (1, parziale/finale 1/1, handicap 1 e over 2,5/3,5).
la sostanza non cambia ed è giusto l'esposto...ma cambiano le motivazioni che hanno spinto all'esposto...
molte puntate rispetto alle "medie di agenzia"
tutte sulla vittoria del bari con almeno 2 goal di scarto
ma il titolo non parlava di risultato esatto???
"el cholo" simeone nuovo tecnico del catania
danybig82
19-01-2011, 14:34
perchè da sfasci italiani? per via del titolo e dell'articolo che invece riporto....
la sostanza non cambia ed è giusto l'esposto...ma cambiano le motivazioni che hanno spinto all'esposto...
ma infatti non si capisce..il 4a1 l'hanno giocato o no? :confused:
Ketamina
19-01-2011, 15:24
Capitolo Coppa Italia, davvero bella Samp-Udinese, mi fa sempre effetto vedere una partita di Coppa Italia combattuta :sisi:
Nel derby capitolino invece agguato al pullman laziale, con un sasso che spacca un vetro e ferisce un dirigente laziale.. I tifosi coglioni non mancano proprio mai :mad:
EDIT: Chiederei allo staff di modificare sto schifo di emoticon :mad:
Anche tutte le altre son scomparse! :eek:
Joey-sama
19-01-2011, 21:24
Accoltellato un tifoso della Lazio fuori dall'Olimpico
anche non avessi saputo che l'altra squadra è la roma, l'avrei capito da ciò
Joey-sama
19-01-2011, 21:25
"el cholo" simeone nuovo tecnico del catania
non mi è chiaro, nelle ultime 3 partite il catania: è stato derubato a roma, ha perso a torino con la juve schierando le riserve, ha perso con l'inter una partita che non meritava di perdere... oh ma è pur sempre il catania con giocatori di conseguenza, cosa volevano di più da giampaolo?
non mi è chiaro, nelle ultime 3 partite il catania: è stato derubato a roma, ha perso a torino con la juve schierando le riserve, ha perso con l'inter una partita che non meritava di perdere... oh ma è pur sempre il catania con giocatori di conseguenza, cosa volevano di più da giampaolo?
Che fosse argentino... :sisi:
danybig82
19-01-2011, 22:53
Odio Ranieri ufficialmente..
pero cmq godo :esd:
Altra partita indegnamente vinta...detto ciò, GODO...:sisi:
Fermo restando che di base sono d'accordo, domenica scorsa c'è stata Catania-Chievo 1-1, probabilmente serviva la vittoria :sisi:
Bella l'espulsione di Giaccherini :sbrat:
Gira voce che ci fossero problemi con lo spogliatoio... ma sono voci, prendile come tali :sisi:
P.S. Fantaluca, le emoticon... :sbrat:
Fermo restando che di base sono d'accordo, domenica scorsa c'è stata Catania-Chievo 1-1, probabilmente serviva la vittoria :sisi:
Bella l'espulsione di Giaccherini :sbrat:
anche a me è sembrata esagerata....però ho visto la partita senza audio quindi non so quando è arrivato il fischio prima che calciasse....
ingegnerlillo
20-01-2011, 09:32
Accoltellato un tifoso della Lazio fuori dall'Olimpico
anche non avessi saputo che l'altra squadra è la roma, l'avrei capito da ciò
Quindicenne leggermente puncicato ai glutei, pre la precisione :sisi:
Probabilmente è stato lui sbadato a sedersi su un coltello :sisi:
aspetterei a dare un giudizio... non tanto perchè l'altra volta avevano sbadierato un accoltellato laziale che poi si rivelò un romanista... ma perchè spesso i giornali scrivono quello che meglio gli riesce... il gesto è comunque da condannare...
Mi spiace moltissimo anche per quello che è successo nel pre-partita con il sasso tirato al pullman della lazio... sarebbe da prendere chi ha lanciato il sasso e lanciare lui contro una vetrata... un appunto però mi viene da farlo... 857.000 agenti per la sicurezza, biglietti riservati a bambini e anziani per le tribune, perquisizioni meticolose, area pedonale intorno allo stadio... e poi fanno passare il pullman della lazio sul ponte dove passano tutti i romanisti? mah... non sarebbe comunque dovuto succedere, sia ben chiaro... ma prevenire è meglio che curare... a meno che non si cerchi l'esatto contrario.
goldrake11
20-01-2011, 10:59
Piccole considerazioni, Maicon 4 partite 3 assist, se è in forma e ha le giuste motivazioni è sempre il più forte al mondo nel suo ruolo:sisi:
La roma comincia a farmi paura, premettendo che ho guardato solo la sintesi di ieri, ma ho notato che ha fatto 3 tiri in porta e ha vinto la partita contro una lazio nettamente superiore, e questo succede da 4/5 partite a questa parte escluso genova dove ha perso per colpa di 2 errori individuali, quindi se adesso vince anche quando gioca malissimo, aiutata anche dagli arbitri, quando e se giocherà bene sarà molto difficile fermarla:sisi:
danybig82
20-01-2011, 11:03
Piccole considerazioni, Maicon 4 partite 3 assist, se è in forma e ha le giuste motivazioni è sempre il più forte al mondo nel suo ruolo:sisi:
La roma comincia a farmi paura, premettendo che ho guardato solo la sintesi di ieri, ma ho notato che ha fatto 3 tiri in porta e ha vinto la partita contro una lazio nettamente superiore, e questo succede da 4/5 partite a questa parte escluso genova dove ha perso per colpa di 2 errori individuali, quindi se adesso vince anche quando gioca malissimo, aiutata anche dagli arbitri, quando e se giocherà bene sarà molto difficile fermarla:sisi:
dormi tranquillo che non succede :susu::sbrat:
se i giocatori della roma mettessero da parte le considerazioni personali (acquirente, prossimo allenatore, ripicche per stipendio dei compagni ecc), in favore della professionalità credo che potremmo fare un gran bel girone di ritorno...
sugli aiuti mi trovi d'accordo solo per il catania, che è stato un vero e proprio furto, a cesena sinceramente non credo si possa incolpare l'arbitro per la punta del piede di adriano... certe squadre ci segnano regolarmente in fuorigioco...
io sono ancora deluso dalla nostra stagione... diversamente dall'inter non abbiamo vinto nulla... non capisco il motivo di tanta sufficienza... la differenza tra la roma e la lazio è abbastanza netta, basta vedere le panchine di ieri... e gli assenti... anche se poi la lazio ha fatto una buonissima partita...
danybig82
20-01-2011, 11:13
se i giocatori della roma mettessero da parte le considerazioni personali (acquirente, prossimo allenatore, ripicche per stipendio dei compagni ecc), in favore della professionalità credo che potremmo fare un gran bel girone di ritorno...
sugli aiuti mi trovi d'accordo solo per il catania, che è stato un vero e proprio furto, a cesena sinceramente non credo si possa incolpare l'arbitro per la punta del piede di adriano... certe squadre ci segnano regolarmente in fuorigioco...
io sono ancora deluso dalla nostra stagione... diversamente dall'inter non abbiamo vinto nulla... non capisco il motivo di tanta sufficienza... la differenza tra la roma e la lazio è abbastanza netta, basta vedere le panchine di ieri... e gli assenti... anche se poi la lazio ha fatto una buonissima partita...
è vero quello che dice sulla sufficienza :sisi:
ma Ranieri si deve dare una svegliata e azzecare una cavolo di formazione...
molte volte mi sembra che faccia la formazione come quando la faccio io su football manager :no:
è vero quello che dice sulla sufficienza :sisi:
ma Ranieri si deve dare una svegliata e azzecare una cavolo di formazione...
molte volte mi sembra che faccia la formazione come quando la faccio io su football manager :no:
sai che io non penso lui abbia sbagliato la formazione? Credo che lui se la volesse giocare esattamente così... tanto che ha messo 4 centrocampisti al primo tempo mantenendo simplicio alto... ha fatto correre la lazio che a differenza del catenaccio di campionato ha giocato all'arma bianca... la conferma ce l'ho avuta quando lui ha tenuto adriano (immobile) per tutto il tempo... certo, la roma ha sicuramente avuto grosse difficoltà visto che non ha mai tirato... però lui all'intervallo tira fuori greco e adriano per mettere vucinic e menez stravolgendo l'assetto tattico... da squadra chiusa a squadra più offensiva con la possibilità di attaccare gli spazi palla a terra e inserimenti in velocità (cosa impossibile con adriano, non solo per il peso ma proprio per caratteristiche)... e infatti la lazio è stata costretta a difendersi anche con i centrocampisti, cosa che nei primi 45 minuti non è servita...
danybig82
20-01-2011, 11:29
è proprio quel volerselo giocare cosi che non capisco..pero è soggettivo :sisi:
l'importante è aver vinto :D
la spazza radu (cit.) :sisi:
è proprio quel volerselo giocare cosi che non capisco..pero è soggettivo :sisi:
l'importante è aver vinto :D
la spazza radu (cit.) :sisi:
Secondo me l'ha preparata proprio così... è sicuramente opinabile... però a differenza delle altre volte, lui ha messo dentro 2 giocatori al 45'... quest'anno in campionato non l'ha mai fatto... anche se spesso ce ne sarebbe stato bisogno...
Comunque pare che al derby di ritorno in campionato in porta giocerà lichtsteiner...
anche a me è sembrata esagerata....però ho visto la partita senza audio quindi non so quando è arrivato il fischio prima che calciasse....
Io non ci ho fatto caso, ma di sicuro non più di due secondi.. E ci può stare che non senti, o ormai sei partito e tiri.. IMHO proprio la regola fa cagare, se uno vuole perdere tempo ok, ma non era il caso di eri :nono:
Adesso salterà anche il Milan Giaccherini :asd:
jakethesnake
20-01-2011, 12:23
La scena non l'ho vista. Da quello che ho sentito è caduto in una provocazione. Ha reagito all'ennesima strattonata.
goldrake11
20-01-2011, 12:56
Beh, oltre al piede di Adriano c'è in precedenza il fallo di mano di Borriello e successivamente anche il fuorigioco di Simplicio, poi ti vorrei ricordare anche la partita con il Bari dove anche li il goal era da annullare ;), sinceramente la roma quest'anno dopo Brescia è stata sicuramente molto avantaggiata... Di quali squadre parli, ma quest'anno??
La scena non l'ho vista. Da quello che ho sentito è caduto in una provocazione. Ha reagito all'ennesima strattonata.
La scena te la descrivo perchè l'ho vista in diretta, sul fallo laterale Okaka sta proteggendo il pallone e come fanno tutti gli attaccani cerca appoggio sul difensore con il braccio e Chiellini per liberarsi del braccio di Okaka ha pensato bene di prenderlo a cazzotti, il tutto questo proprio di fronte al guardalinee che per non fischiare penso che si sia divertito a vedere questa scena:sisi:
Dr_Velvet
20-01-2011, 13:39
gordreich,il Bari è ultimo.Gli episodi che lo riguardano non contano :sisi:
addirittura avvantaggiata mi pare tanto... il furto di brescia ha del clamoroso... io dico che certe partite (catania su tutte) sono incommentabili, le altre ci si può discutere... a cesena l'arbitro ha danneggiato entrambe le squadre... anche vucinic è stato fermato in un'azione regolarissima... col bari mi ricordo la tristezza della partita, ma non l'episodio nello specifico (comunque mi fido)... per le squadre, mi pare che quest'anno milan e inter non si possono proprio lamentare (l'inter lo fa lo stesso ma sono anni che ci ha abituato a piangere anche quando gli arbitri sono imparziali)...
Crash and Burn
20-01-2011, 14:08
La scena te la descrivo perchè l'ho vista in diretta, sul fallo laterale Okaka sta proteggendo il pallone e come fanno tutti gli attaccani cerca appoggio sul difensore con il braccio e Chiellini per liberarsi del braccio di Okaka ha pensato bene di prenderlo a cazzotti, il tutto questo proprio di fronte al guardalinee che per non fischiare penso che si sia divertito a vedere questa scena:sisi:
avrai visto un'altra scena allora :p
non è su fallo laterale ma su un lancio lungo (minuto 87 circa) respinto dallo stesso chiellini che va poi a chiudere sul taglio di okaka...che poi oh...l'avesse almeno preso :asd:
cmq okaka e chiellini si sono strattonati e "picchiati" da quando è entrato in campo okaka...non ho idea francamente di cosa sia successo
Joey-sama
20-01-2011, 14:41
addirittura avvantaggiata mi pare tanto... il furto di brescia ha del clamoroso... io dico che certe partite (catania su tutte) sono incommentabili, le altre ci si può discutere... a cesena l'arbitro ha danneggiato entrambe le squadre... anche vucinic è stato fermato in un'azione regolarissima... col bari mi ricordo la tristezza della partita, ma non l'episodio nello specifico (comunque mi fido)... per le squadre, mi pare che quest'anno milan e inter non si possono proprio lamentare (l'inter lo fa lo stesso ma sono anni che ci ha abituato a piangere anche quando gli arbitri sono imparziali)...
brecia-roma e roma-catania fanno scopa, con la differenza che la sensi non parla di "ci mandano i ciechi" :esd:
a cesena l'arbitro avvantaggia la roma, ma era più complessa da vedere, essendo persone se l'errore non è evidente è ben scusabile... non è scusabile l'espulsione del giocatore del cesena ieri... certi arbitri, di cui russo è portabandiera, fanno la voce grossa coi piccoli e si mettono a 90 con altri... in juventus-bari donati sfiora pier piero, che cade, punizione e ammonizione... succede dalla parte opposta, quello del bari protesta e l'arbitro gli dice di star zitto :asd:
jakethesnake
20-01-2011, 15:13
Io l'ho trovata in differita
http://www.youtube.com/watch?v=sExuREkw1xw. Negli ultimi 20 secondi.
A me non pare sia un semplice "appoggio" della mano dell'attaccante ma che Okaka prenda letteralmente la maglia di Chiellini nel pugno.
Dr_Velvet
20-01-2011, 15:25
ma infatti si dà importanza a questo episodio perchè è plateale.Secondo me però non è niente di grave.O almeno non lo è se paragonato a un tackle da omicidio,a gomiti vaganti o ad altri episodi che ho citato in precedenza :D
edit: rimane il fatto che se ti prendo la maglia,nessuno ti da il diritto di cercare di di martellarmi il braccio come un minchioide :esd:
brecia-roma e roma-catania fanno scopa, con la differenza che la sensi non parla di "ci mandano i ciechi" :esd:
a cesena l'arbitro avvantaggia la roma, ma era più complessa da vedere, essendo persone se l'errore non è evidente è ben scusabile... non è scusabile l'espulsione del giocatore del cesena ieri... certi arbitri, di cui russo è portabandiera, fanno la voce grossa coi piccoli e si mettono a 90 con altri... in juventus-bari donati sfiora pier piero, che cade, punizione e ammonizione... succede dalla parte opposta, quello del bari protesta e l'arbitro gli dice di star zitto :asd:
beh spetta.. a brescia c'erano 3 rigori per la roma ed al brescia danno un rigore ed espulsione per fallo inesistente (mexes prende il pallone) e comunque 2 metri fuori area...
col catania sono stato io il primo a dire che abbiamo fatto un furto... ma si parla sempre di un fuorigioco di 10 centimetri e una palla uscita di altrettanto... errori madornali, ma con misure infinitamente minori che a brescia... col catania non è stata a senso unico perchè il buonissimo gol, anche se sulla linea glielo han giustamente convalidato.
anche se poi il risultato è stato lo stesso... la squadra che doveva vincere la partita l'ha persa.
jakethesnake
20-01-2011, 15:38
ma infatti si dà importanza a questo episodio perchè è plateale.Secondo me però non è niente di grave.O almeno non lo è se paragonato a un tackle da omicidio,a gomiti vaganti o ad altri episodi che ho citato in precedenza :D
edit: rimane il fatto che se ti prendo la maglia,nessuno ti da il diritto di cercare di di martellarmi il braccio come un minchioide :esd:
Già...se non dell'arbitro uno però si aspetterebbe l'intervento del guardialinee a segnalare il fallo. Pare che l'hanno messo lì a decorare la riga del fallo laterale.
beh spetta.. a brescia c'erano 3 rigori per la roma ed al brescia danno un rigore ed espulsione per fallo inesistente (mexes prende il pallone) e comunque 2 metri fuori area...
col catania sono stato io il primo a dire che abbiamo fatto un furto... ma si parla sempre di un fuorigioco di 10 centimetri e una palla uscita di altrettanto... errori madornali, ma con misure infinitamente minori che a brescia... col catania non è stata a senso unico perchè il buonissimo gol, anche se sulla linea glielo han giustamente convalidato.
anche se poi il risultato è stato lo stesso... la squadra che doveva vincere la partita l'ha persa.
a me pare vi abbiano abbondantemente rimborsato la partita di brescia, e tra sviste e gioco alquanto scadente abbiate più punti di quelli che meritereste :D
a me pare vi abbiano abbondantemente rimborsato la partita di brescia, e tra sviste e gioco alquanto scadente abbiate più punti di quelli che meritereste :D
ti dirò... non credo abbiamo tutti questi punti in più... sicuro chi ha rubato più di tutti st'anno è il milan... però a differenza dell'anno scorso ho seguito meno... quindi magari mi sono perso i furti degli onesti... :asd:
Joey-sama
20-01-2011, 16:50
di gran lunga se si parla di "gioco alquanto scadente"... appena san culo li abbandona o giocano decentemente o ringraziano di essere vicini a quota 40 :esd:
di gran lunga se si parla di "gioco alquanto scadente"... appena san culo li abbandona o giocano decentemente o ringraziano di essere vicini a quota 40 :esd:
oddio... quest'anno non mi pare ci sia stata ancora una squadra che abbia dimostrato di poter dominare gli avversari... anche il milan, nonostante il primo posto, ha ricevuto una discreta quantità di punti dal cielo...
oddio... quest'anno non mi pare ci sia stata ancora una squadra che abbia dimostrato di poter dominare gli avversari... anche il milan, nonostante il primo posto, ha ricevuto una discreta quantità di punti dal cielo...
Si ma ne ha persi anche tanti per sfortuna!
I punti che ha fatto il Milan sono più che meritati secondo me
Joey-sama
20-01-2011, 19:05
il milan ne ha fatti di culo e ne ha persi di sfiga, la roma la seconda parte la ignora proprio :esd:
Si ma ne ha persi anche tanti per sfortuna!
I punti che ha fatto il IbraMilan sono più che meritati secondo me:asd:
il secondo gol del milan è piu fallo di ibra o fuorigioco di robinho?
cioè, l'inter ha vinto più della metà delle partite d'andata giocando da schifo e segnando solo grazie a eto'o, ed è il milan ad essere ibradipendente?:roftl:
io mi ricordo sicuramente un paio di fuorigiochi, ma di rigori regalati non ho ricordi....in che partite ci hanno regalato punti?(e non lo dico ironicamente...non mi ricordo tanto)
io mi ricordo di cesena, dove senza errori arbitrali ci si portava a casa i 3 punti...
Ringraziamo l'idiota leghista che dopo 4000 tifosi romanisti a cesena, blocca la trasferta a bologna...
intanto si ricomincia con il solito discorso all'italiana... partita di coppa italia spostata da mercoledì a giovedì... dicono per motivi televisivi... eh già, perchè roma-lazio ha dato un fastidio darla il mercoledì... tra l'altro la partita era già programmata... vabbè...
goldrake11
21-01-2011, 10:30
avrai visto un'altra scena allora :p
non è su fallo laterale ma su un lancio lungo (minuto 87 circa) respinto dallo stesso chiellini che va poi a chiudere sul taglio di okaka...che poi oh...l'avesse almeno preso :asd:
cmq okaka e chiellini si sono strattonati e "picchiati" da quando è entrato in campo okaka...non ho idea francamente di cosa sia successo
Mi sono espresso male, volevo dire che erano vicino alla linea del fallo laterale :p
a cesena l'arbitro avvantaggia la roma, ma era più complessa da vedere, essendo persone se l'errore non è evidente è ben scusabile...
Beh, sai che non sono cosi tanto d'accordo? Nel senso che li c'è un errore reiterato da parte di tutta la terna arbitrale, perchè il primo errore lo fa l'arbitro che non vede che Borriello si aiuta con il braccio per mettere giù il pallone, poi c'è il doppio errore del guardalinee che non vede prima il fuorigioco di Adriano e poi quello di Simplicio... sai perlomeno un fischio su 3 nella stessa azione te lo aspetti ;)
Dr_Velvet
21-01-2011, 14:39
il secondo gol del milan è piu fallo di ibra o fuorigioco di robinho?
Rispondo io,tanto non ha visto nessuno e a nessuno interesserebbe questo curioso episodio arbitrale(ecco perchè dico che in realtà quasi a nessuno fotte niente della correttezza degli arbitri,ma interessa unicamente che l'arbitro non rechi danno alla proprio squadra):
è piu' culo invasellinato dell'arbitro.
A qualcuno sembrerà strano,ma ho visto qualche migliormento individuale nel Bari.Tipo Kutuzov che almeno deambula,Alvarez che accelera,Raggi che crossa e cose di questo genere :asd:
fantaluca
21-01-2011, 15:43
si prospetta un avanzamento di carriera per gli arbitri in Inter Cesena e di Milan Bari... molto bene
jakethesnake
21-01-2011, 15:56
A qualcuno sembrerà strano,ma ho visto qualche migliormento individuale nel Bari.Tipo Kutuzov che almeno deambula,Alvarez che accelera,Raggi che crossa e cose di questo genere :asd:
E' solo perchè contro la Juve tutti danno il 23.423.452%
Ci sono ottime possibilità che contro le altre ricominceranno come prima.:suspi::suspi:
Crash and Burn
21-01-2011, 16:13
Ci sono ottime possibilità che contro le altre ricominceranno come prima.:suspi::suspi:
occhio che ieri hanno giocato milan-bari non juve-bari ;)
danybig82
21-01-2011, 16:23
:suspi:
:rotfl:
Ketamina
21-01-2011, 16:34
:sisi:
danybig82
21-01-2011, 18:35
Bologna, 17:16
CALCIO, BOLOGNA: DIMISSIONI CHOC PRESIDENTE ZANETTI E AD BARALDI
Decisione choc in casa Bologna. Il presidente Massimo Zanetti e l'amministratore delegato Luca Baraldi si sono dimessi. Lo si è appreso con una nota che hanno pubblicato sul sito ufficiale della società. "Avendo riscontrato sia
divergenze sugli aspetti finanziari sia ambigui comportamenti nell'ambiente interno ed esterno alla società - si legge nella nota - ivi inclusa certa stampa locale, prendo atto che io ed i miei collaboratori non siamo in grado di svolgere in maniera soddisfacente quanto merita il Bologna Fc". Pur rimanendone socio, Zanetti ha dato le dimissioni anche dal cda di 'Bologna 2010', la controllante del Bologna.
povero bologna :suspi:
povero bologna :suspi:
per bologna e torino dispiace che non riescano a trovare pace a livello sportivo e societario.
L'arbitro di Inter-Cesena non ha sbagliato nulla, forse è solo stato un po' fiscale nella seconda ammonizione a giaccherini, ma anche i collaboratori non hanno sbagliato un fuorigioco che sia uno.
Crash and Burn
22-01-2011, 08:29
L'arbitro di Inter-Cesena non ha sbagliato nulla, forse è solo stato un po' fiscale nella seconda ammonizione a giaccherini, ma anche i collaboratori non hanno sbagliato un fuorigioco che sia uno.
hai detto niente...e comunque ci sarebbe anche il fallo di mani di chivu...
ma dampyr dove sta ? :cry:
:susu:
fantaluca
22-01-2011, 12:22
hai detto niente...e comunque ci sarebbe anche il fallo di mani di chivu...
2 o 3 sviste arbitrali (cit.)... nulla di che
2 o 3 sviste arbitrali (cit.)... nulla di che
è che svistano sempre dalla stessa parte :asd:
Ma se l'ha presa di mano mentre è scivolato non mi sembra ci sia volontarietà...e poi dire che è stato fiscale non significa che abbia sbagliato bensì che abbia seguito alla lettera il regolamento.
fantaluca
22-01-2011, 18:22
2 o 3 sviste arbitrali... a partita :esd:
Tattica Ranieri = Rigore nel primo tempo per noi e giocatori offensivi nel secondo tempo. Quanto durerà?
Ciò detto, stasera un pochino di gioco si è visto, ma proprio poca roba...
(ANSA) - BERGAMO, 22 GEN - Due tifosi del Varese sono stati aggrediti a Bergamo, da quattro ultras dell'Atalanta mentre, dopo la partita finita 0-0, stavano risalendo sulla loro automobile, che avevano parcheggiato nelle vicinanze dello stadio.I quattro aggressori si sono avvicinati ai due varesini e li hanno colpiti a pugni e cinghiate, dopodiche' si sono allontanati. Uno di loro e' rimasto lievemente contuso alla testa. Prima di ripartire, le due vittime hanno denunciato l'accaduto alle forze dell'ordine.
ilbarbadatre
23-01-2011, 13:22
uno era molto basso coi capelli rossi? :rolleyes:
(ANSA) - BERGAMO, 22 GEN - Due tifosi del Varese sono stati aggrediti a Bergamo, da quattro ultras dell'Atalanta mentre, dopo la partita finita 0-0, stavano risalendo sulla loro automobile, che avevano parcheggiato nelle vicinanze dello stadio.I quattro aggressori si sono avvicinati ai due varesini e li hanno colpiti a pugni e cinghiate, dopodiche' si sono allontanati. Uno di loro e' rimasto lievemente contuso alla testa. Prima di ripartire, le due vittime hanno denunciato l'accaduto alle forze dell'ordine.
uno era molto basso coi capelli rossi? :rolleyes:
...e soprattutto eri in quella macchina? E bravo Giglio... missione compiuta... :esd:
Si scherza eh... Non si fa, eh no, non si fa eh? :)
danybig82
23-01-2011, 14:21
l'udinese spigne :sisi:
l'udinese spigne
Che bell'arbitraggio del cavolo
ingegnerlillo
23-01-2011, 14:51
L'Udinese vince meritatamente direi :sisi:
Joey-sama
23-01-2011, 15:00
L'Udinese vince meritatamente direi :sisi:
non fa una piega... tra una settimana juventus-udinese :esd:
Che bell'arbitraggio del cavolo:susu:
.......... MAH!!!
:esa:
buon primo tempo. C'era mezzo rigorino su maggio e un rosso diretto enorme su Belmonte che atterra Lavezzi lanciato a rete. Hanno pianto talmente tanto in settimana che non gli fischiano contro nulla
AleGarion
23-01-2011, 15:51
:rotfl: Che partita hai visto?
Son contento per Dampyr, non potrà più dire che l'Udinese si ammoscia sempre con l'Inter.
danybig82
23-01-2011, 15:58
su cambiasso non era fallo?
nel complesso lo ribadisco: spigne l'udinese :sisi:
su cambiasso non era fallo?
nel complesso lo ribadisco: spigne l'udinese :sisi:
anche di vaio spigne sempre :sisi:
Joey-sama
23-01-2011, 17:02
una squadra che vuole lo scudetto stasera deve vincere e salutare sentitamente :sisi:
goldrake11
23-01-2011, 17:10
buon primo tempo. C'era mezzo rigorino su maggio e un rosso diretto enorme su Belmonte che atterra Lavezzi lanciato a rete. Hanno pianto talmente tanto in settimana che non gli fischiano contro nulla
Il mezzo, e forse qualcosa di più, rigore era su Lavezzi, e invece l'espulsione NETTISSIMA era di pulzetti sul pocho, cmq l'arbitro non mi è piaciuto proprio in generale, non ha dato nemmeno un fallo al Bari su un fallo di maggio su alvarez.
Cmq partita da grande squadra contro un Bari troppo bloccato psicologicamente oltre che con gli uomini contati:sisi:
ingegnerlillo
23-01-2011, 17:17
Fiorentina brutta quasi quanto Calimar :sisi:
danybig82
23-01-2011, 17:49
Fiorentina brutta quasi quanto Calimar :sisi:
azz..allora state messi malissimo :sisi:
Dr_Velvet
23-01-2011, 17:59
chi ha pianto?
Il mezzo, e forse qualcosa di più, rigore era su Lavezzi, e invece l'espulsione NETTISSIMA era di pulzetti sul pocho, cmq l'arbitro non mi è piaciuto proprio in generale, non ha dato nemmeno un fallo al Bari su un fallo di maggio su alvarez.
Cmq partita da grande squadra contro un Bari troppo bloccato psicologicamente oltre che con gli uomini contati:sisi:
l'arbitro non aveva il controllo della partita.Credo che Glik abbia rischiato di ammazzare Cavani.
Il Bari è impresentabile,non esiste piu' mentalmente.Si è sbriciolato, dopo aver retto sotto il profilo del gioco sin troppo a lungo in questo campionato.Non eravamo male fino al gol preso,poi ci siamo spenti.
Però dover giocare con Masiello A. ala destra,con Pulzetti che aveva mal di schiena prima di entrare in campo,con giocatori come Almiron presi e buttati in campo,fa un po' di rabbia.Il presidente ci sta mettendo del suo con mercato di Gennaio davvero misero.
Ventura ora dovrebbe dare le dimissioni
una squadra che vuole lo scudetto stasera deve vincere e salutare sentitamente :sisi:
Il Milan dovrà mettercela davvero tutta stasera contro le bestie nere del Cesena
Joey-sama
23-01-2011, 18:15
Il Milan dovrà mettercela davvero tutta stasera contro le bestie nere del Cesena
in teoria non ci sarebbe partita, in pratica invece il milan mi pare che dopo il richiamo di preparazione a dubai abbia le gambe pesanti ed il cesena nell'ultima settimana non avrebbe rubato niente a fermare sia roma che inter :sisi:
in teoria non ci sarebbe partita, in pratica invece il milan mi pare che dopo il richiamo di preparazione a dubai abbia le gambe pesanti ed il cesena nell'ultima settimana non avrebbe rubato niente a fermare sia roma che inter :sisi:
pure secondo me..ogni hanno che si fa il richiamo di preparazione in posti caldi, si fa un gennaio da schifo...bah
comunque apprezzo pulvis che si mette a far ironia sul cesena dopo non aver vinto una partita una in europa league contro il temutissimo e imbattibile lech poznam...:rotfl:
danybig82
23-01-2011, 18:45
pure secondo me..ogni hanno che si fa il richiamo di preparazione in posti caldi, si fa un gennaio da schifo...bah
comunque apprezzo pulvis che si mette a far ironia sul cesena dopo non aver vinto una partita una in europa league contro il temutissimo e imbattibile lech poznam...:rotfl:
:sbonk:
ma lui tifa cagliari :esd:
oh cmq un rigore ci manca su cambiasso eh..
e.. bello chiellini macheda :esd:
Ventura è tutta settimana che si lamenta degli episodi arbitrali...
:sbonk:
ma lui tifa cagliari :esd:
Mi sto divertendo (cit.)
Joey-sama
23-01-2011, 21:24
alè, si gioca senza difesa e senza cc, in pratica il cesena è obbligato ad attaccare per non esporsi troppo all'unico reparto decente del milan :esd:
merkel molto futuribile, davanti quei tre + pato sanno giocare a calcio :sisi:
Ammazza che roba......si è rimasti senza centrocampisti e per sistemare quel reparto si è dovuto giocare con Yepes e Papastacoso :asd:
Meno male che il Cesena aveva fuori i due giocatori di maggior qualità se no stasera erano dolori :sisi:
Comunque Merkel mi piace un sacco e per i 18 anni che ha dimostra di avere anche una bella personalità:bisogna insistere su di lui.
Joey-sama
23-01-2011, 23:01
è l'anno del napoli :sisi:
Ok, meritate, ma Pellegrino ha rotto er cazzo... :sisi:
Sò na squadra de Pellegrini...
goldrake11
24-01-2011, 00:37
è l'anno del napoli :sisi:
:sgrat:
Sò na squadra de Pellegrini...
Questa battuta era molto più divertente fino a una quindicina d'anni fa... :asd:
Crash and Burn
24-01-2011, 09:11
Ma se l'ha presa di mano mentre è scivolato non mi sembra ci sia volontarietà...e poi dire che è stato fiscale non significa che abbia sbagliato bensì che abbia seguito alla lettera il regolamento.
ah beh certo....c'è solo da capire QUANDO si segue alla lettera il regolamento e QUANDO invece si applica il buonsenso.
Il fallo di mano di Chivu viene fischiato 9 volte su 10....e ammonire per perdita di tempo un giocatore di una squadra che sta perdendo....vabbè va :p
Dr_Velvet
24-01-2011, 09:58
Ventura è tutta settimana che si lamenta degli episodi arbitrali...
digghè,ma "tutta la settimana" quando?
io sono rimasto a mazzari che,prima di venire a Bari dice :
Pochi punti faranno la differenza, lo ripeto il tatticismo regala molto equilibrio in questo campionato. Per come la penso io, è molto bello. Ci sarà battaglia per ogni traguardo. Ovviamente tutto deve filare per il verso giusto, voglio un campionato equo per consentire a tutti di vincere lo scudetto. Ma non aggiungo altro, di arbitri non parlo, quando l’ho fatto, non sono stato capito.
letto così non farebbe nemmeno tanto senso,ma messo insieme alle dichiarazioni di tante domeniche diviene piu' gustoso.
amauri vuol far mettere la mascherina a tutti ? :sbonk:
Due tifosi del Varese sono stati aggrediti oggi pomeriggio al termine della partita con l'Atalanta. I due erano arrivati a Bergamo con la loro auto, ma non erano andati nel parcheggio dove le forze dell'ordine avevano veicolato i pullman e le vetture dei circa 700 tifosi varesini arrivati in città nel primo pomeriggio. I due varesini non hanno riportato ferite gravi.
non è una scusante ovviamente ma ad andare in giro a cercarle le trovi sempre :sisi:
danybig82
24-01-2011, 11:57
grande azzè :sisi:
stai diventando violento anche tu :esd::mazza:
Due tifosi del Varese sono stati aggrediti oggi pomeriggio al termine della partita con l'Atalanta. I due erano arrivati a Bergamo con la loro auto, ma non erano andati nel parcheggio dove le forze dell'ordine avevano veicolato i pullman e le vetture dei circa 700 tifosi varesini arrivati in città nel primo pomeriggio. I due varesini non hanno riportato ferite gravi.
non è una scusante ovviamente ma ad andare in giro a cercarle le trovi sempre :sisi:
Non ho capito forse, intendi dire che non posso andare allo stadio per conto mio, tifando per la squadra avversaria perchè altrimenti rischio di prenderle?
Vado allo stadio per divertirmi o in guerra? Ma siamo pazzi? Io comuqnue resto convinto che finchè non ci si deciderà ad intervenire sui gruppi organizzati e sui pseudo tifosi (uno che mena uno di un altra squadra è un teppista e basta, non esiste la scusa del tifo) in maniera decisa e fiscale con sanzioni amministrative (per intenderci se ti becco a partecipare ad una rissa anche fuori dallo stadio per motivi di tifo una bella multina dai € 2500 in sù e fuori dagli stadi a vita) e sociali (un bel mese di lavori sociali) certa gente continuerà a fare qullo che vuole, tanto non gli fa niente nessuno
Non ho capito forse, intendi dire che non posso andare allo stadio per conto mio, tifando per la squadra avversaria perchè altrimenti rischio di prenderle?
Vado allo stadio per divertirmi o in guerra? Ma siamo pazzi? Io comuqnue resto convinto che finchè non ci si deciderà ad intervenire sui gruppi organizzati e sui pseudo tifosi (uno che mena uno di un altra squadra è un teppista e basta, non esiste la scusa del tifo) in maniera decisa e fiscale con sanzioni amministrative (per intenderci se ti becco a partecipare ad una rissa anche fuori dallo stadio per motivi di tifo una bella multina dai € 2500 in sù e fuori dagli stadi a vita) e sociali (un bel mese di lavori sociali) certa gente continuerà a fare qullo che vuole, tanto non gli fa niente nessuno
sembrerà strano ma è proprio cosi... rischi di prenderle :sisi:. a Bergamo, a Brescia, a Roma a Marsala come ad Aosta o a Bari. Non te ne sei mai accorto ? :suspi:
Tattica Ranieri = Rigore nel primo tempo per noi e giocatori offensivi nel secondo tempo. Quanto durerà?
Ciò detto, stasera un pochino di gioco si è visto, ma proprio poca roba...
ah, tu sei riuscito a vederlo? :asd:
Niente gol in fuorigioco o rigore inesistente per l'inter in difficoltà? :suspi:
Ok, meritate, ma Pellegrino ha rotto er cazzo... :sisi:
in effetti... ieri poteva risparmarselo... :D
ah, tu sei riuscito a vederlo? :asd:
Gli ultimi 20 minuti, a risultato ormai acquisito, li ho visti ordinati, coordinati e veloci, per quello che si è visto quest'anno lo considero come bel gioco :asd:...Mexes è stato monumentale :yikes: , il suo limite è che per essere decisivo deve stare almeno al 99% della forma ottimale, già al 90% rende come un difensore mediocre...:sisi:
Gli ultimi 20 minuti, a risultato ormai acquisito, li ho visti ordinati, coordinati e veloci, per quello che si è visto quest'anno lo considero come bel gioco :asd:...Mexes è stato monumentale :yikes: , il suo limite è che per essere decisivo deve stare almeno al 99% della forma ottimale, già al 90% rende come un difensore mediocre...:sisi:
col cagliari messo a caso... primo tempo, a bocce ferme, avevamo un distacco tra centrocampo e attacco imbarazzante... se solo i giocatori della roma capissero il loro tasso tecnico...
col cagliari messo a caso... primo tempo, a bocce ferme, avevamo un distacco tra centrocampo e attacco imbarazzante... se solo i giocatori della roma capissero il loro tasso tecnico...
e poi che tristezza vedere in panca Menez e Vucinic perchè "è gente veloce che entra nel secondo tempo"...
e poi che tristezza vedere in panca Menez e Vucinic perchè "è gente veloce che entra nel secondo tempo"...
Io li voglio tutti e 4 in campo contemporaneamente...poi voglio vedere come ti affrontano...per quale maledetto motivo non ci vuole neanche provare?
Di base sono d'accordo con te... però per una volta difendo ranieri... con totti che non può giocare in coppa italia lui ha improntato un turnover che gli consenta di avere sempre tutti a disposizione... certo... io li farei giocare sempre... ma credo che stavolta non gli si debba dar troppo addosso... in fondo sta dosando i loro minuti... e in un certo senso li sta spingendo a dare il massimo affinchè loro possano giocare tutta la partita... al derby non era difficile entrare motivati... col cagliari e la partita semi-congelata forse un pelino poteva esserlo, specie per menez, che a volte pareva non aver voglia di entrare o giocare...
Ora abbiamo la juve e poi il bologna... 2 trasferte non semplici... fuori adriano (a sto punto possiamo citare il proverbio "non tutti i mali vengono per nuocere"), ci sono 5-6 posti (tra le 2 partite) per 4 giocatori...
goldrake11
24-01-2011, 17:15
in effetti... ieri poteva risparmarselo... :D
Ma l'hai detto per fare il paragone con domenica scorsa o perchè credi nello scudetto???
Ma l'hai detto per fare il paragone con domenica scorsa o perchè credi nello scudetto???
no, perchè bastava il regalo che ha fatto a noi... al milan ci pensa silvio... :asd:
danybig82
24-01-2011, 17:26
AED crede a u pilu :sisi:
goldrake11
24-01-2011, 17:27
no, perchè bastava il regalo che ha fatto a noi... al milan ci pensa silvio... :asd:
ah ecco, all'inizio ho pensato che lo dicessi perchè credi nello scudetto ;)
danybig82
24-01-2011, 17:29
ma perchè tu ci credi? :suspi:
Quest'anno lo scudetto lo vince chi ci crede...non esiste una squadra che lo può vincere a mani basse, chi ha più voglia se lo prende...NON è quindi il caso della Roma...(purtroppo):sisi:
goldrake11
24-01-2011, 18:11
io assolutamente no, io sono dell'opinione che lo scudetto se lo giocano milan e inter e che napoli, roma, juve e lazio si giocano gli altri 2 posti in champions...
Quest'anno lo scudetto lo vince chi ci crede...non esiste una squadra che lo può vincere a mani basse, chi ha più voglia se lo prende...NON è quindi il caso della Roma...(purtroppo):sisi:
Purtroppo è così. E purtroppo mancherebbe poco per poterci provare ma come al solito non c'è una lira manco pè piagne....
giapzac in finale di coppa d asia :sisi:
Joey-sama
26-01-2011, 23:27
lavezzi corre troppo per poter tirare un rigore al 120esimo :sisi:
goldrake11
26-01-2011, 23:29
Complimenti all'Inter che deve ringraziare Valeri che gli ha permesso di arrivare ai rigori!!!
Cmq orgoglioso di questa squadra!!!
peccato
arbitraggio scandaloso, sprecate troppe occasioni
Azz.. vorrei essere un giocatore interista per sapere cosa si prova a deludere un intero stadio stracolmo di tifosi avversari!
Il san Paolo una bolgia dall'inizio alla fine...!
Joey-sama
26-01-2011, 23:53
castellazzi epico su zuniga :esd: