Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2010/2011
ingegnerlillo
05-04-2011, 16:23
Ora, non per far polemica eh, ma visto che passo sempre per quello fazioso (e probabilmente lo sono eh, per carità) vorrei far notare come non sono proprio il solo a pensare che il giallo a mutu sia eccessivo :D
E' pressochè unanime il parere relativo all'ammonizione di Adrian Mutu a Cesena che costringerà Mihajlovic a rinunciare al suo giocatore più talentuoso domenica contro il Milan. Dopo il parere di Massimo Chiesa (LEGGI QUI), un altro ex arbitro come Graziano Cesari critica la sanzione ai danni del numero 10 della Fiorentina: "E' un'ammonizione assurda quella di Gava nei confronti di Mutu - ha dichiarato Cesari a Toscana Tv - . Un'elevazione come quella del giocatore rumeno è corretta. Non ho visto da parte di Mutu né un colpo verso l'avversario teso a fare male, né un contatto degno di ammonizione. Gava mima, dopo l'ammonizione, che Mutu avrebbe tirato una gomitata, ma tutto mi sembra tranne che il numero dieci viola abbia compiuto tale gesto.
Intervenuto ai microfoni di Radio Blu, l'ex arbitro Massimo Chiesa ha detto la sua sull'ammonizione di Mutu a Cesena che costerà la squalifica in vista del match di domenica contro il Milan: "Il fatto che si fosse all'inizio della gara e che Mutu fosse in diffida non significa nulla ai fini dell'applicazione del regolamento. In effetti l'ammonizione del giocatore della Fiorentina mi è sembrata eccessivamente fiscale perchè sebbene Mutu salti con le bracce larghe ma senza l'intenzione di colpire l'avversario. Forse Mutu con i suoi comportamenti degli ultimi mesi si è esposto un po' troppo e questo può a volte condizionare incosciamente l'arbitro negli episodi che lo riguardano".
Edit: Gava era a 30-40 metri dalla "gomitata" e il guardalinee non ha sbandierato niente...
http://www.calcioblog.it/post/16641/parma-marino-esonerato-pronto-colomba
In Estate giustamente aveva scelto Marino, ora che è Pasqua...Colomba! :sisi:
Ora, non per far polemica eh, ma visto che passo sempre per quello fazioso (e probabilmente lo sono eh, per carità) vorrei far notare come non sono proprio il solo a pensare che il giallo a mutu sia eccessivo :D
E' pressochè unanime il parere relativo all'ammonizione di Adrian Mutu a Cesena che costringerà Mihajlovic a rinunciare al suo giocatore più talentuoso domenica contro il Milan. Dopo il parere di Massimo Chiesa (LEGGI QUI), un altro ex arbitro come Graziano Cesari critica la sanzione ai danni del numero 10 della Fiorentina: "E' un'ammonizione assurda quella di Gava nei confronti di Mutu - ha dichiarato Cesari a Toscana Tv - . Un'elevazione come quella del giocatore rumeno è corretta. Non ho visto da parte di Mutu né un colpo verso l'avversario teso a fare male, né un contatto degno di ammonizione. Gava mima, dopo l'ammonizione, che Mutu avrebbe tirato una gomitata, ma tutto mi sembra tranne che il numero dieci viola abbia compiuto tale gesto.
Intervenuto ai microfoni di Radio Blu, l'ex arbitro Massimo Chiesa ha detto la sua sull'ammonizione di Mutu a Cesena che costerà la squalifica in vista del match di domenica contro il Milan: "Il fatto che si fosse all'inizio della gara e che Mutu fosse in diffida non significa nulla ai fini dell'applicazione del regolamento. In effetti l'ammonizione del giocatore della Fiorentina mi è sembrata eccessivamente fiscale perchè sebbene Mutu salti con le bracce larghe ma senza l'intenzione di colpire l'avversario. Forse Mutu con i suoi comportamenti degli ultimi mesi si è esposto un po' troppo e questo può a volte condizionare incosciamente l'arbitro negli episodi che lo riguardano".
Edit: Gava era a 30-40 metri dalla "gomitata" e il guardalinee non ha sbandierato niente...
Senza disegnini con le triangolazioni delle telecamere non si commenta :sisi:
che poi l'avete avuto fuori 42 anni e rompi per un giallo ? :esd:
ingegnerlillo
05-04-2011, 17:55
Senza disegnini con le triangolazioni delle telecamere non si commenta :sisi:
che poi l'avete avuto fuori 42 anni e rompi per un giallo ? :esd:
E' che c'è il rischio torni in campo Cerci :asd:
danybig82
05-04-2011, 18:05
:sbonk:
jakethesnake
05-04-2011, 18:10
questo è un po' difficile, forse perugia-juventus manco era ancora finita :esd:
Sono stato quasi contento di perdere quella partita. Con quel trucco ci hanno risparmiato almeno un decennio di rotture di cxxxxxxi.
danybig82
05-04-2011, 18:22
Sono stato quasi contento di perdere quella partita. Con quel trucco ci hanno risparmiato almeno un decennio di rotture di cxxxxxxi.
ma invece dovevate rubare anche quella...'cci vostra :cry:
:asd:
Io ora non ricordo bene, ma 10 anni fa quando vinsero le romane cosa successe di eclatante? :)
giusto 2-300 persone fino alle 21 e poi tutti a casa...
P.s. Non succede, ma se dovesse succedere non oso immaginare qui a napoli cosa può accadere!!! :D
Fidati.....non lo dite, non lo dite mai nemmeno per scherzo....edita cancella leva tutto e prega che non ne rimanaga traccia alcuna!!!! :suspi:
Non male la difesa del chievo...:sisi:
Joey-sama
09-04-2011, 22:38
damato ottimo :esd:
soliti ladri :sisi:
derblauereiter
09-04-2011, 22:41
Minchia.... allucinante....poi dicono dell'Inter.
Evidentemente devono avere fatto un decreto legge per cui la Roma deve andare in Champions per diritto divino.
damato ottimo :esd:
soliti ladri :sisi:
e soliti piagnoni
Joey-sama
09-04-2011, 22:49
Evidentemente devono avere fatto un decreto legge per cui la Roma deve andare in Champions per diritto divino.
ne deve prendere altri 6 dello scatarr :esd:
fantaluca
09-04-2011, 23:41
che arbitraggio mamma mia :esd:
ValerioBertotto
10-04-2011, 00:17
Guardavo ai rispettivi campionati e già mi sembrava ingiusto avere la Roma dietro solo di 6 punti, poi ci sono queste partite e ti senti preso a pesci in faccia per l'ennesima volta. Siamo gli ultimi degli stronzi, e di tanto in tanto è bene che ci venga fatto presente, altrimenti poi uno crede che "basti" giocare a calcio per ottenere risultati.
senza la champions non la comprano gli ammmmericani.
Dobbiamo sempre di piu' sperare nel terzo posto
derblauereiter
10-04-2011, 09:36
Guardavo ai rispettivi campionati e già mi sembrava ingiusto avere la Roma dietro solo di 6 punti, poi ci sono queste partite e ti senti preso a pesci in faccia per l'ennesima volta. Siamo gli ultimi degli stronzi, e di tanto in tanto è bene che ci venga fatto presente, altrimenti poi uno crede che "basti" giocare a calcio per ottenere risultati.
Sulla partita di ieri hai ragione.
Però ieri come domenica scorsa l'Udinese di calcio ne ha fatto vedere poco poco.
Effetto del caldo ?
ingegnerlillo
10-04-2011, 09:44
Roma ladrona :sisi:
Tanto per cambiare :sisi:
mi sembra inutile sottolineare che la classifica la decidono gli arbitri. però pensavo che dopo lo scandalo di domenica scorsa a napoli si dessero un piccola calmata..invece hanno fatto di peggio. ma perchè i tifosi delle "piccole" vanno ancora allo stadio?
goldrake11
10-04-2011, 11:28
mi sembra inutile sottolineare che la classifica la decidono gli arbitri. però pensavo che dopo lo scandalo di domenica scorsa a napoli si dessero un piccola calmata..invece hanno fatto di peggio. ma perchè i tifosi delle "piccole" vanno ancora allo stadio?
:rotfl:
ValerioBertotto
10-04-2011, 11:35
Sulla partita di ieri hai ragione.
Però ieri come domenica scorsa l'Udinese di calcio ne ha fatto vedere poco poco.
Effetto del caldo ?
beh la squadra negli ultimi 3 mesi ha fatto gli straordinari, ci sta di dover tirare un pò il fiato. La panchina è quella che è, giocano sempre gli stessi perciò mi sembra fisiologico avere una pausa. Sono stato maggiormente stupito dalla continuità di risultati (e di gioco) precedente piuttosto che dalla battuta d'arresto di Lecce.
Per giocare a calcio intendo il farlo con atteggiamenti propositivi in campo e fuori, in maniera onesta, senza cercare furbate o condizionamenti vari. In questo senso sono molto soddisfatto da tifoso.
Domenica scorsa non abbiamo detto nulla sul goal annullato per errore tecnico a Di Natale perchè in fondo la squadra non ha fatto la prestazione ed è stato giusto perdere.
Ieri eravamo senza Sanchez ed Inler e con Di Natale e Isla acciaccati ma ci sono stati comunque segnali di ripresa, la Roma non ha fatto nulla di più ed in condizioni normali avremmo dovuto avere la palla per estrometterli dalla corsa Champions.
Non è stato così ed allora le cose appaiono piuttosto evidenti. Che tristezza.
Joey-sama
10-04-2011, 12:49
lo è stato, poco da rotflare :esd:
la differenza è che per quanto espresso la vittoria del napoli ci poteva stare, quella di ieri era una L trasformata in una W dal prode damato
derblauereiter
10-04-2011, 13:31
davvero fuori luogo.
Che vi piaccia o no, il Napoli così come la Roma (oddio quest'anno...quasi come la Roma) si è goduto anche quest'anno la sua bella dose di aiutini (vedi partita con la Lazio giusto per rimanere ai furtarelli recenti).
Joey-sama
10-04-2011, 13:35
davvero fuori luogo.
Che vi piaccia o no, il Napoli così come la Roma (oddio quest'anno...quasi come la Roma) si è goduto anche quest'anno la sua bella dose di aiutini (vedi partita con la Lazio giusto per rimanere ai furtarelli recenti).
beh perchè parma-napoli? :esd:
beh perchè parma-napoli? :esd:
shhsshhhhh...loro sono quelli colpiti dal sistema!:sisi:
goldrake11
10-04-2011, 13:46
Mammamia, mi frusterò per aver pensato che il Napoli non sta rubando niente in questo campionato. Ce lo vogliono far vincere per forza, infatti dall'inizio del campionato stiamo avendo favori arbitrali uno dietro l'altro!!!
Purtroppo si dimenticano troppo facilmente i vari Napoli Brescia, i vari Milan Napoli, la partita in casa con il Chievo, oppure il goal annullato a maggio in Napoli Cesena che fortunatamente non è risultato decisivo come anche il rigore fischiatoci contro a Genova con la Samp....
Quindi chiedo ancora scusa per essermi permesso di roftlare per uno scandalo che io non ho visto:sisi:
Joey-sama
10-04-2011, 14:31
Mammamia, mi frusterò per aver pensato che il Napoli non sta rubando niente in questo campionato. Ce lo vogliono far vincere per forza, infatti dall'inizio del campionato stiamo avendo favori arbitrali uno dietro l'altro!!!
Purtroppo si dimenticano troppo facilmente i vari Napoli Brescia, i vari Milan Napoli, la partita in casa con il Chievo, oppure il goal annullato a maggio in Napoli Cesena che fortunatamente non è risultato decisivo come anche il rigore fischiatoci contro a Genova con la Samp....
Quindi chiedo ancora scusa per essermi permesso di roftlare per uno scandalo che io non ho visto:sisi:
cioè vedi benissimo sia gli arbitraggi palesemente contrari che quelli forse contrari ma piuttosto opinabili, mentre quelli palesemente a favore non li vedi proprio? manca qualche diottra o sei il cugino di mazzarri? :esd:
pepe :D
matri :D
toni :D
migliore in campo: Pepe :champ:
Il resto della Serie A é onesta :sisi:
Sportività e obiettività a secchi :sisi:
Ho visto la partita fino al 60' poi l'ho sentita per radio, invece di perculare quella pippa di pinzi che fa una cazzata che neanche in serie q (il rigore c'è !). Vedo quindi che per voi è normale accerchiare l'arbitro dopo ogni fischio contrario alla propria squadra, bene, ho un nuovo metro di paragone per questo forum. La roma è giusto insultarla sempre. Ne prendo atto.
Fate passar la voglia di essere obiettivi.
Joey-sama
10-04-2011, 15:28
Ho visto la partita fino al 60' poi l'ho sentita per radio, invece di perculare quella pippa di pinzi che fa una cazzata che neanche in serie q (il rigore c'è !). Vedo quindi che per voi è normale accerchiare l'arbitro dopo ogni fischio contrario alla propria squadra, bene, ho un nuovo metro di paragone per questo forum. La roma è giusto insultarla sempre. Ne prendo atto.
il rigore c'è, fosse quello il problema :esd:
quanto all'accerchiare l'arbitro, se segui spesso la roma ci sarai abituato :)
ValerioBertotto
10-04-2011, 15:34
Fai pure l'offeso? Eh ci vuole anche coraggio.
Fare la morale sui comportamenti da tenere non spetta di certo a voi.
Per quanto concerne l'obiettività mi pare di poter dire che semmai ci fosse stata, l'hai persa prima di scrivere questo post.
fantaluca
10-04-2011, 16:13
te sei Mazzarri :asd:
la Roma, come già detto settimane fa, ha un bel po di punti in più di quelli che dovrebbe avere (soprattutto verso la fine del periodo Ranieri)... mi pare una considerazione oggettiva
ingegnerlillo
10-04-2011, 16:14
infatti dall'inizio del campionato stiamo avendo favori arbitrali uno dietro l'altro
All'inizio di sicuro, alla prima giornata avete pareggiato a Firenze 1-1 senza aver fatto gol :asd:
Sent from my Ideos using Tapatalk
jakethesnake
10-04-2011, 16:22
Se se levano le mutande gli resta il segno in faccia.:sisi::sisi:
Joey-sama
10-04-2011, 16:54
ma era rigore su eder? stranamente hanno fatto il replay di tutto tranne che di quello
ma era rigore su eder? stranamente hanno fatto il replay di tutto tranne che di quello
A Sky l'hanno fatto vedere 5 volte, da 5 angolazioni diverse, e hanno appurato che non c'era.
Joey-sama
10-04-2011, 16:59
A Sky l'hanno fatto vedere 5 volte, da 5 angolazioni diverse, e hanno appurato che non c'era.
su diretta gol non l'hanno mandato il replay, piuttosto fanno vedere chi si scaccola :esd:
comunque caracciolo è vitale per il brescia, ma segna 1 gol sbagliandone a quintalate
in effetti Totti è sempre buono e zitto e non protesta mai!! ma sù.. Il problema è che prima del 2-1 vostro c'era un rigore grosso come una casa per l'udinese.. ma vabbè oramai ve l'han dato!!!
su Eder secondo me non è rigore.. pure in direta si vede come allarga le gambe per cercare il contatto!! Comunque questo Bologna si è impegnato molto.. soprattutto il primo tempo a farvi chiudere la partita.. grande Di Vaio!!:asd::asd:
ma l'1-1 della juve è gol di pepe o autogol di rossi?
goldrake11
10-04-2011, 17:53
cioè vedi benissimo sia gli arbitraggi palesemente contrari che quelli forse contrari ma piuttosto opinabili, mentre quelli palesemente a favore non li vedi proprio? manca qualche diottra o sei il cugino di mazzarri? :esd:
te sei Mazzarri :asd:
la Roma, come già detto settimane fa, ha un bel po di punti in più di quelli che dovrebbe avere (soprattutto verso la fine del periodo Ranieri)... mi pare una considerazione oggettiva
Io non sono come Mazzarri e riconosco benissimo che il Napoli ha avuto un netto aiuto a Parma e un discreto aiuto con la Lazio. è vero anche che con la Fiorentina alla prima abbiamo avuto un goal fantasma che non c'era e probabilmente ci sarà stato qualche altro aiuto che non ricordo adesso, ma da qui a parlare che il napoli sta "rubando" un campionato credo che ce ne passi parecchio.
Giusto per precisare per me con la Lazio non è uno scandalo perchè l'autogoal di Aronica viene un minuto dopo il goal/no goal di Brocchi e questo non ha cambiato la partita, e sul rigore di Cavani per me anche se si butta l'arbitro può essere ingannato dal movimento di Biava e la conseguente espulsione è giusta.
Napoli temporaneamente quasi primo :asd:
Ketamina
10-04-2011, 17:55
Se all'ultima giornata è tutto così come ora io salgo a Napoli sicuro. :sisi:
che palle sto milan..
Oggi era preventivata la vittoria facile.
E' sulle trasferte con Roma e Udinese che bisogna puntare ;)
Joey-sama
10-04-2011, 22:44
Oggi era preventivata la vittoria facile.
E' sulle trasferte con Roma e Udinese che bisogna puntare ;)
6 punti con samp e brescia e il campionato è finito... il problema è che sono le partite in cui ti serve ibra e invece...
doveva cambiare prima Ibra.. oggi veramente irritante..
Joey-sama
10-04-2011, 23:05
doveva cambiare prima Ibra.. oggi veramente irritante..
si però si parla di discrezionalità sui falli di mano, ma pure sugli smoccoli si passa dal "non ho sentito nulla" al rosso diretto... chiaro che poteva e doveva evitarsela
e chiaro anche che stava boccheggiando e robinho forse si era meritato nel derby di vedere per lo meno il campo 15 minuti
sì daccordo.. però stasera Ibra era irritante nel suo modo di giocare.. troppo in fuorigioco e troppo fuori dal gioco; ha dato anche dei bei palloni là davanti però un po' pochino per uno come lui stato fuori 2 partite e che starà fuori altre 2 minimo!!!
Joey-sama
10-04-2011, 23:16
ora mi basta di sapere che il guardalinee non sia di napoli :esd:
goldrake11
11-04-2011, 01:01
6 punti con samp e brescia e il campionato è finito... il problema è che sono le partite in cui ti serve ibra e invece...
Beh, intanto li dovete fare i 6 punti, e non è detto che finisca li anche nel caso li facciate...
ora mi basta di sapere che il guardalinee non sia di napoli :esd:
è un complotto per far vincere al Napoli lo scudetto.
P.s. vediamo se il potere di zio Fester colpisce ancora!!
Joey-sama
11-04-2011, 01:26
Beh, intanto li dovete fare i 6 punti, e non è detto che finisca li anche nel caso li facciate...
è un complotto per far vincere al Napoli lo scudetto.
P.s. vediamo se il potere di zio Fester colpisce ancora!!
ah io nel dubbio preparo l'arca pre napoli-udinese :esd:
che sia un complotto no, che sia una merdata sicuro, già soltanto oggi pomeriggio ho visto delle risse che altro che un vaffanculo sillabato :esd:
che arbitraggio mamma mia :esd:
Tanto per cambiare :sisi:
Io sono il primo sempre critico nei confronti della Roma..........il primo a dire che spesso la roma ha anche ricevuto aiuti.
Sinceramente però non capisco tutto questo accanimento per questa partita......ok, c'era un rigore su un azione in mischia con batti e ribatti che se mai vi è capitato di fare l'arbitro è la situazione peggiore che possa capitare.
A parte quello quali sono le altre cose da "arbitraggio scandaloso"????
Sinceramente ho visto cose molto ma molto peggiori in questo campionato e non solo...
la differenza è che per quanto espresso la vittoria del napoli ci poteva stare, quella di ieri era una L trasformata in una W dal prode damato
Passando a parlare della partita giocata......scusa, vorresti dirmi che "per quanto espresso" sabato meritava l'udinese?!?!?
Mah, io ho visto una partita bruttissima da 0-0!
goldrake11
11-04-2011, 08:25
che sia un complotto no, che sia una merdata sicuro, già soltanto oggi pomeriggio ho visto delle risse che altro che un vaffanculo sillabato :esd:
Fai bene a prepararla perché pozzo già ci ha messo del suo....
Cmq voi milanisti avete un'abilità nel sentirvi vittime che quasi quasi si avvicina a quella degli interisti!!! Sull'espulsione di Ibra è vero che molti arbitri e guardalinee lasciano stare ma c'è SEMPRE stato chi non si tiene la parolaccia e ti caccia fuori. Ma in fondo capisco la tua amarezza, questo Milan è talmente bistrattato da tutti che ormai si è capito che vogliono far vincere lo scudetto al Napoli!!!
a me pare che nessuno abbia accusato il napoli di rubare il campionato o cavolate simili...questo dimostra che già stai provando a girare il discorso (in pieno stile mazzarri)
semplicemente ti è stato fatto notare che some avete avuto degli errori arbitrali contro, ne avete avuti anche in vostro favore...complotti, potere a milano e cavolate simili sono cose a cui fa' piacere credere per giustificare il fatto che non si vinca una mazza, ma a me pare che tutte le squadre abbiano avuto episodi a favore ed episodi contro (tutte forse tranne l'inter :esd:)...
stiamo parlando di una classe arbitrale scarsa e senza palle...tutt'altra cosa che le teorie complottistiche che tanto vi fanno piangere a napoli e a roma...
rispondi solo ad una domanda: il napoli, come tutte le altre squadre di vertice, ha si o no avuto errori a vantaggio e svantaggio della squadra?
Joey-sama
11-04-2011, 08:46
Cmq voi milanisti avete un'abilità nel sentirvi vittime che quasi quasi si avvicina a quella degli interisti!!! Sull'espulsione di Ibra è vero che molti arbitri e guardalinee lasciano stare ma c'è SEMPRE stato chi non si tiene la parolaccia e ti caccia fuori. Ma in fondo capisco la tua amarezza, questo Milan è talmente bistrattato da tutti che ormai si è capito che vogliono far vincere lo scudetto al Napoli!!!
ah pozzo :sisi:
voi mai eh :esd:
per una lezione sul vittimismo basta una qualsiasi conferenza stampa tenuta a castel volturno, altro che milan e inter (che poi leonardo parla sempre d'ammore, dove sta il vittimismo)
il napoli non è in alto in classifica per caso, ma negare che nelle ultime settimane abbia goduto di aiutini mi pare senza senso
quanto alla frase mia che hai quotato in precedenza, non do per scontati 6 punti contro samp e brescia, tuttaltro, credo siano proprio le 2 partite che valgono la stagione, anche perchè tutti i soloni che prima dicevano "eh ma il calendario del milan è il peggiore" ora possono vedere che suddetto calendario ha avuto una bella sfoltita, togliendo le trasferte di palermo e firenze e il derby--- e poi suddette persone pensano che le altre 2 squadre faranno tutte W?
la samp sta retrocedendo in santa pace, prosegua pure domenica :esd:
Joey-sama
11-04-2011, 08:54
Io sono il primo sempre critico nei confronti della Roma..........il primo a dire che spesso la roma ha anche ricevuto aiuti.
Sinceramente però non capisco tutto questo accanimento per questa partita......ok, c'era un rigore su un azione in mischia con batti e ribatti che se mai vi è capitato di fare l'arbitro è la situazione peggiore che possa capitare.
Sinceramente ho visto cose molto ma molto peggiori in questo campionato e non solo...
Passando a parlare della partita giocata......scusa, vorresti dirmi che "per quanto espresso" sabato meritava l'udinese?!?!?
Mah, io ho visto una partita bruttissima da 0-0!
a me non è mai capitato di arbitrare in serie A, ma credo che o fai passare l'episodio via liscio, come poteva essere, o non vedi soltanto la parte che ti è comoda, giudicandola in modo fazioso
per quanto riguarda il gioco hai ragione, infatti ho scritto di risultato trasformato dall'arbitro, non di meriti
Cos'hanno fatto a Seedorf?? Che dio ce lo conservi così per le prossime 6 giornate.
Non ci voleva la squalifica di Ibra, checchè se ne dica è determinante per il nostro gioco.
:esd:
espulso per disonestà, i vaffanculo bisogna mandarli platealmente :sisi:
Joey-sama
11-04-2011, 09:26
:esd:
espulso per disonestà, i vaffanculo bisogna mandarli platealmente :sisi:
poteva mandare affanculo comotto già che c'era, così avrebbe aggiunto un'altra cosa al suo pianto post partita :asd:
Crash and Burn
11-04-2011, 10:31
http://www.youtube.com/watch?v=fbIoBDopMYo
grande comotto :p
fantaluca
11-04-2011, 10:45
Io non sono come Mazzarri e riconosco benissimo che il Napoli ha avuto un netto aiuto a Parma e un discreto aiuto con la Lazio.
solo? ne sei certo? la accendiamo?
Cesena ad esempio dove la mettiamo? :esd:
Io non sto dicendo che il Napoli stia rubando il campionato, ma è RIDICOLO (lo scrivo maiuscolo) il continuo piagnisteo della società quando succede qualcosa contro... o c'è malafede sempre o non c'è mai. E se ci fosse malafede, personalmente, credo che il saldo degli aiutini sarebbe nettamente a favore del Napoli
fantaluca
11-04-2011, 10:56
Un buon arbitraggio è quello invisibile.
Un arbitraggio scandaloso è quando un tuo errore (seppur in buona fede sia chiaro) cambia il risultato di una partita.
Io ho fatto l'arbitro (avendo allenato) in alcune partitelle amichevoli e confermo che è molto complicato, ma qui non stiamo parlando di me o di te ma di arbitri (ed assistenti) di serie A che non possono non vedere un fallo simile
ingegnerlillo
11-04-2011, 11:35
In Bologna Napoli decisivo Mascara. Poi si stupiscono se qualcuno pensava fosse truccata.
Luca Bottura - Corriere della Sera
danybig82
11-04-2011, 11:59
In Bologna Napoli decisivo Mascara. Poi si stupiscono se qualcuno pensava fosse truccata.
Luca Bottura - Corriere della Sera
c'era il rigore per l'udinese :sisi:
giocatori dell'udinese pirlotti (per nostra fortuna) a lasciare solo Riise sulla rimessa laterale a 5 secondi dalla fine :sisi:
c'era il rigore per l'udinese :sisi:
giocatori dell'udinese pirlotti (per nostra fortuna) a lasciare solo Riise sulla rimessa laterale a 5 secondi dalla fine :sisi:
manca il tuo classico :Pippa:
danybig82
11-04-2011, 12:13
manca il tuo classico :Pippa:
mi sembrava fuori luogo :esd:
Non ho letto niente dei giorni scorsi e nemmeno mi va... :D
purtroppo la credibilità del calcio italiano è veramente bassa... ho visto la roma sabato... secondo me il rigore per l'udinese ci poteva anche stare, ma era forse più evidente il fallo di mano... nel complesso l'arbitraggio di damato mi ha fatto abbastanza schifo... di un'incapacità imbarazzante...
Parlando di calcio... il "bello" dei giudizi, commenti, impressioni sta nello spazio di 10 secondi... se l'arbitro da il rigore all'udinese finisce la partita, e vabbè, manco a dirlo...
se fischia sul fallo laterale commenti negativi... per l'ennesima rimonta subita... e invece follia/magia allo scadere e giù a parlare di prestazione, gruppo, bravura di montella e voglia di vincere... bah... no sapevo che dopo i libri facessero anche i quotidiani di fantascienza...
derblauereiter
11-04-2011, 13:43
Io non sto dicendo che il Napoli stia rubando il campionato, ma è RIDICOLO (lo scrivo maiuscolo) il continuo piagnisteo della società quando succede qualcosa contro... o c'è malafede sempre o non c'è mai. E se ci fosse malafede, personalmente, credo che il saldo degli aiutini sarebbe nettamente a favore del Napoli
oddio, con uno juventino non so se ce la faccio a dirlo...
q... qu... quot.... quoto !
goldrake11
11-04-2011, 16:57
a me pare che nessuno abbia accusato il napoli di rubare il campionato o cavolate simili...questo dimostra che già stai provando a girare il discorso (in pieno stile mazzarri)
semplicemente ti è stato fatto notare che some avete avuto degli errori arbitrali contro, ne avete avuti anche in vostro favore...complotti, potere a milano e cavolate simili sono cose a cui fa' piacere credere per giustificare il fatto che non si vinca una mazza, ma a me pare che tutte le squadre abbiano avuto episodi a favore ed episodi contro (tutte forse tranne l'inter :esd:)...
stiamo parlando di una classe arbitrale scarsa e senza palle...tutt'altra cosa che le teorie complottistiche che tanto vi fanno piangere a napoli e a roma...
rispondi solo ad una domanda: il napoli, come tutte le altre squadre di vertice, ha si o no avuto errori a vantaggio e svantaggio della squadra?
Che la classe arbitrale sia scarsa qui nessuno l'ha messo in dubbio, però io non sto per niente girando la frittata sto solo rispondendo a Joey che ultimamente sembra che sia convinto che il napoli lo vogliano far vincere lo scudetto.
Rispondendo alla domanda ti posso che il napoli ha avuto sia errori a favori che contro, anche se credo che siamo ancora in credito ;)
ah pozzo :sisi:
voi mai eh :esd:
per una lezione sul vittimismo basta una qualsiasi conferenza stampa tenuta a castel volturno, altro che milan e inter (che poi leonardo parla sempre d'ammore, dove sta il vittimismo)
il napoli non è in alto in classifica per caso, ma negare che nelle ultime settimane abbia goduto di aiutini mi pare senza senso
quanto alla frase mia che hai quotato in precedenza, non do per scontati 6 punti contro samp e brescia, tuttaltro, credo siano proprio le 2 partite che valgono la stagione, anche perchè tutti i soloni che prima dicevano "eh ma il calendario del milan è il peggiore" ora possono vedere che suddetto calendario ha avuto una bella sfoltita, togliendo le trasferte di palermo e firenze e il derby--- e poi suddette persone pensano che le altre 2 squadre faranno tutte W?
la samp sta retrocedendo in santa pace, prosegua pure domenica :esd:
Ma che c'entra se il napoli ha mai fatto del vittimismo con il fatto che hai detto che ti stai preparando l'arca di noe per domenica...
Poi il napoli ha avuto gli aiutini con la lazio e un mese prima con il parma non mi sembra che siano chissà quanti, ma prima di quello mi dici quali aiutini abbiamo avuto grazie???
solo? ne sei certo? la accendiamo?
Cesena ad esempio dove la mettiamo? :esd:
Vabbè ma allora leggiamo solo quello che ci fa comodo.. perchè non hai quotato anche la parte in cui dico che probabilmente ne ha avuto qualcun altro ma non lo ricordo? Dato che io credo che il napoli sia ancora in credito a favore degli arbitri mi dici in quali altre circostanze il napoli è stato aiutato grazie dato che tu le ricordi meglio di me.
E cmq io non ho mai parlato di complotto o altro, e ho SEMPRE criticato Mazzarri quando piangeva di brutto prima delle partite, anche perchè secondo me gli errori durante una stagione arrivano quasi a compensarsi, però secondo quando De Laurentis ha alzato un pò la voce, cioè dopo Milan e Brescia, ha fatto bene a farsi sentire.
Joey-sama
11-04-2011, 17:36
Ma che c'entra se il napoli ha mai fatto del vittimismo con il fatto che hai detto che ti stai preparando l'arca di noe per domenica...
come che c'entra, devo ben sopravvivere all'alluvione mazzarriana prepartita :p
e comunque in credito non è di certo, erri anche quando pensi che io creda che vogliono far vincere lo scudetto alla squadra della tua città... napoli e gagliardetto non li ho mai scritti nella stessa frase :esd:
Vabbè ma allora leggiamo solo quello che ci fa comodo.. perchè non hai quotato anche la parte in cui dico che probabilmente ne ha avuto qualcun altro ma non lo ricordo? Dato che io credo che il napoli sia ancora in credito a favore degli arbitri mi dici in quali altre circostanze il napoli è stato aiutato grazie dato che tu le ricordi meglio di me.
E cmq io non ho mai parlato di complotto o altro, e ho SEMPRE criticato Mazzarri quando piangeva di brutto prima delle partite, anche perchè secondo me gli errori durante una stagione arrivano quasi a compensarsi, però secondo quando De Laurentis ha alzato un pò la voce, cioè dopo Milan e Brescia, ha fatto bene a farsi sentire.
Alzare la voce dopo Milan - Napoli .... con quale coraggio.... bah
goldrake11
11-04-2011, 17:41
come che c'entra, devo ben sopravvivere all'alluvione mazzarriana prepartita :p
e comunque in credito non è di certo, erri anche quando pensi che io creda che vogliono far vincere lo scudetto alla squadra della tua città... napoli e gagliardetto non li ho mai scritti nella stessa frase :esd:
Beh ma le frecciatine sono inequivocabili ;)
Alzare la voce dopo Milan - Napoli .... con quale coraggio.... bah
Beh, è innegabile che la partita è stata sbloccata grazie ad un aiuto arbitrale, che poi la prestazione sia stata pessima è un altro discorso ;)
Joey-sama
11-04-2011, 17:54
Beh ma le frecciatine sono inequivocabili ;)
no no ma fidati che lo pensassi te lo direi senza frecciatine, non ho ad esempio bisogno di frecciatine per dire che vogliono scandalosamente far arrivare quarta la roma
Beh, è innegabile che la partita è stata sbloccata grazie ad un aiuto arbitrale, che poi la prestazione sia stata pessima è un altro discorso ;)
è innegabile dal tuo punto di vista .... :)
3 giornate ad Ibra ... ci possono stare ma l'uniformità di giudizio in queste situazioni è utopia. :sisi:
Joey-sama
11-04-2011, 18:23
beh non ci cascare anche tu, le giornate son 2, una era per l'ammonizione da diffidato :)
papi rimpiange la spesa :sisi:
no no ma fidati che lo pensassi te lo direi senza frecciatine, non ho ad esempio bisogno di frecciatine per dire che vogliono scandalosamente far arrivare quarta la roma
Perchè Unicredit è lo sponsor della Scempion Lig! :sisi:
beh non ci cascare anche tu, le giornate son 2, una era per l'ammonizione da diffidato :)
papi rimpiange la spesa :sisi:
mi riferisco all'espulsione in sè.... ci sta ma arbitri e guardalinee vengono mandati a cagare tutte le domeniche.... a volte però espellere i vari Maicon o Ibra fa molto figo....:sisi:
goldrake11
11-04-2011, 18:28
è innegabile dal tuo punto di vista .... :)
3 giornate ad Ibra ... ci possono stare ma l'uniformità di giudizio in queste situazioni è utopia. :sisi:
no no, è innegabile e basta, perchè prima del fallo di mano di Aronica c'era un fallo di ibra su cannavaro ;)
Se nelle 3 giornate è compresa anche la squalifica per somma di ammonizioni allora è giusta, altrimenti è esagerata, ma tanto non vi preoccupate, ci pensa zio fester:sisi:
Joey-sama
11-04-2011, 18:33
no no, è innegabile e basta, perchè prima del fallo di mano di Aronica c'era un fallo di ibra su cannavaro ;)
Se nelle 3 giornate è compresa anche la squalifica per somma di ammonizioni allora è giusta, altrimenti è esagerata, ma tanto non vi preoccupate, ci pensa zio fester:sisi:
gliene danno 3 per essere sicuri che non si faccia espellere contro il bologna :esd:
va bè punti di vista ... per te sarà innegabile il rigore dato a Cavani settimana scorsa... per me non c'è
http://www.youtube.com/watch?v=fbIoBDopMYo
grande comotto :p
è un episodio che non ho ancora capito bene. la fine è chiara, comotto andando per terra trascina con sè seedorf perchè è agganciato al suo braccio. ma il braccio di seedorf sulla spalla di comotto non ci è andato da solo..comunque quello che non riesco a capire è se ci sia un contatto tra le gambe dei 2
goldrake11
11-04-2011, 19:30
va bè punti di vista ... per te sarà innegabile il rigore dato a Cavani settimana scorsa... per me non c'è
Scusa ma come fai a dire punti di vista? A parte questo poi TUTTI gli arbitri intervistati dissero che quello era fallo, poi su Cavani ho detto che c'era ma appunto sentendo un pò l'opinione di tutti gli arbitri ho cambiato idea ;)
ingegnerlillo
11-04-2011, 21:07
è un episodio che non ho ancora capito bene. la fine è chiara, comotto andando per terra trascina con sè seedorf perchè è agganciato al suo braccio. ma il braccio di seedorf sulla spalla di comotto non ci è andato da solo..comunque quello che non riesco a capire è se ci sia un contatto tra le gambe dei 2
Mah, in diretta sembrava rigorissimo, e francamente credo che a parti invertite lo avrebbero fischiato in nanosecondo, ma rivedendo il replay ha fatto bene a non darlo...
Mi è sembrata peggio la gestione dei cartellini, ma vabbè...
Joey-sama
11-04-2011, 21:33
Mah, in diretta sembrava rigorissimo, e francamente credo che a parti invertite lo avrebbero fischiato in nanosecondo, ma rivedendo il replay ha fatto bene a non darlo...
Mi è sembrata peggio la gestione dei cartellini, ma vabbè...
vargas giallo per un'entrata assassina, ibra rosso per un vaffanculo, si effettivamente la gestione dei cartellini è stata ridicola :esd:
ingegnerlillo
11-04-2011, 22:13
vargas giallo per un'entrata assassina, ibra rosso per un vaffanculo, si effettivamente la gestione dei cartellini è stata ridicola :esd:
A parte che il ridicolo l'hai tirato fuori te e che l'intervento era di Santana, se per te quella è un'entrata da rosso allora gattuso andrebbe buttato fuori ogni domenica 4 volte...
Comunque mi riferivo a seedorf che saltato netto stende Santana dopo 4 minuti e la passa stranamente liscia, a van bommel che entra a piedi uniti in ritardo su montolivo e la passa stranamente liscia, mentre donadel al primo fallo assolutamente non da giallo ZAC! subito ammonito!
Ma vabbè, fa lo stesso, non importa, a noi cambia poco...
A parte che il ridicolo l'hai tirato fuori te e che l'intervento era di Santana, se per te quella è un'entrata da rosso allora gattuso andrebbe buttato fuori ogni domenica 4 volte...
Comunque mi riferivo a seedorf che saltato netto stende Santana dopo 4 minuti e la passa stranamente liscia, a van bommel che entra a piedi uniti in ritardo su montolivo e la passa stranamente liscia, mentre donadel al primo fallo assolutamente non da giallo ZAC! subito ammonito!
Ma vabbè, fa lo stesso, non importa, a noi cambia poco...
sul boldato non sono daccordo.. entra in gioco pericoloso.. ma non prende l'uomo.. fallo giusto ma non da giallo! Su Santana prima del fallo dove prende il giallo, fa un fallo su van bommel che ha già scaricato il pallone.. sarebbe stato già quello giallo!!
Su Gattuso è da anni che dite che è un macellaio ecc.. però ai mondiali del 2006 nessuno si è lamentato del suo gioco duro! :)
ingegnerlillo
11-04-2011, 23:09
sul boldato non sono daccordo.. entra in gioco pericoloso.. ma non prende l'uomo.. fallo giusto ma non da giallo! Su Santana prima del fallo dove prende il giallo, fa un fallo su van bommel che ha già scaricato il pallone.. sarebbe stato già quello giallo!!
Su Gattuso è da anni che dite che è un macellaio ecc.. però ai mondiali del 2006 nessuno si è lamentato del suo gioco duro! :)
Io non mi sono lamentato perchè di partite dell'Italia ne avrò viste si e no la metà... :asd:
Per il resto: la vediamo in modo diverso, amen...
ValerioBertotto
11-04-2011, 23:29
Non ho letto niente dei giorni scorsi e nemmeno mi va... :D
purtroppo la credibilità del calcio italiano è veramente bassa... ho visto la roma sabato... secondo me il rigore per l'udinese ci poteva anche stare, ma era forse più evidente il fallo di mano... nel complesso l'arbitraggio di damato mi ha fatto abbastanza schifo... di un'incapacità imbarazzante...
L' "errore" di Damato ha un peso enorme, semplicemente perchè fischiare quello che andava fischiato avrebbe condannato quasi sicuramente la roma a concorrere per un "misero" posto in EL.
A voler cercare a tutti i costi delle attenuanti si potrebbe anche dire che l'arbitro non era nella posizione ideale per valutare correttamente (il rigore è netto, poche balle) ma il guardalinee non può non vedere, a meno che non lo voglia, inteso.
Ed è questo il punto, entrambi sanno che commettere un errore ai danni dell'udinese ha un peso diverso che penalizzare ingiustamente una squadra come la roma. Questo lo sappiamo tutti, non prendiamoci in giro. Farlo poi nello stadio di casa non sarebbe stato neppure pensabile, a parti invertite (ma anche da altre parti eh) sarebbe scoppiato il finimondo.
La Roma questa stagione non avrebbe dovuto c' entrare nulla con la lotta per la quarta piazza, questo è palese, il resto sono cazzate.
Scusa ma che cosa ha messo di suo Pozzo?
Ha detto quello che tutti sanno e con toni piuttosto pacati a dire il vero, il minimo sindacale.
Doveva stare zitto e prono? Per me è stato fin troppo signore in questo frangente, avrei preferito che si facesse scrivere i testi da due tizi che conosci bene...
fantaluca
11-04-2011, 23:52
De Laurentis ha alzato un pò la voce, cioè dopo Milan e Brescia, ha fatto bene a farsi sentire.
alzato un po la voce? in 2 interventi ha tirato in ballo una possibile "calciopoli 2" (già qualche partita prima se non ricordo male) e un'ipotesi di complotto milanese (in monologhi di mezzora )
nulla contro il Napoli credimi, ma certe cose non le sopporto (dissi la stessa cosa quando Marotta andò a piangere con l'occhio buono dopo Juve Roma)
Io non mi sono lamentato perchè di partite dell'Italia ne avrò viste si e no la metà... :asd:
Per il resto: la vediamo in modo diverso, amen...
ho beccato proprio uno dei pochi che non gliene frega niente della nazionale.. :incredible:
ho beccato proprio uno dei pochi che non gliene frega niente della nazionale.. :incredible:
Scherzi vero? :asd:
Di tutti i miei conoscenti ormai nessuno si interessa più a quei cialtroni, anzi è seccante il fatto che blocchino il campionato :p
E pure nel forum non c'è tutto sto entusiasmo :rolleyes:
Scherzi vero? :asd:
Di tutti i miei conoscenti ormai nessuno si interessa più a quei cialtroni, anzi è seccante il fatto che blocchino il campionato :p
E pure nel forum non c'è tutto sto entusiasmo :rolleyes:
E grazie il forum è egiziano.. :rotfl:
comuqnue l'italia si guarda solo agli europei e ai mondiali con gli amici per avere una scusa per bersi qualche birra in compagnia..
danybig82
12-04-2011, 10:46
L' "errore" di Damato ha un peso enorme, semplicemente perchè fischiare quello che andava fischiato avrebbe condannato quasi sicuramente la roma a concorrere per un "misero" posto in EL.
A voler cercare a tutti i costi delle attenuanti si potrebbe anche dire che l'arbitro non era nella posizione ideale per valutare correttamente (il rigore è netto, poche balle) ma il guardalinee non può non vedere, a meno che non lo voglia, inteso.
Ed è questo il punto, entrambi sanno che commettere un errore ai danni dell'udinese ha un peso diverso che penalizzare ingiustamente una squadra come la roma. Questo lo sappiamo tutti, non prendiamoci in giro. Farlo poi nello stadio di casa non sarebbe stato neppure pensabile, a parti invertite (ma anche da altre parti eh) sarebbe scoppiato il finimondo.
La Roma questa stagione non avrebbe dovuto c' entrare nulla con la lotta per la quarta piazza, questo è palese, il resto sono cazzate.
ahimè quoto :sisi:
ingegnerlillo
12-04-2011, 10:50
E grazie il forum è egiziano.. :rotfl:
comuqnue l'italia si guarda solo agli europei e ai mondiali con gli amici per avere una scusa per bersi qualche birra in compagnia..
Veramente io la guardo solo quando c'è qualche viola in campo per sperare che non si rompano/stanchino troppo :asd:
Comunque sono molto patriottico in tutti gli altri sport, è solo il calcio che mi ha fatto passare la voglia di tifare per i nostri colori :D
goldrake11
12-04-2011, 11:19
alzato un po la voce? in 2 interventi ha tirato in ballo una possibile "calciopoli 2" (già qualche partita prima se non ricordo male) e un'ipotesi di complotto milanese (in monologhi di mezzora )
nulla contro il Napoli credimi, ma certe cose non le sopporto (dissi la stessa cosa quando Marotta andò a piangere con l'occhio buono dopo Juve Roma)
Ma guarda, anche a me da fastidio quando si piange sempre, compresi anche quelli del napoli, e ti posso assicurare che quasi ogni volta che parla De Laurentis a me da fastidio, però in quel caso forse alzando un pò troppo i toni ha fatto bene a lamentarsi, chiaramente questo è il mio pensiero...;)
(dissi la stessa cosa quando Marotta andò a piangere con l'occhio buono dopo Juve Roma)
questa è cattiva..
fantaluca
12-04-2011, 14:48
questa è cattiva..
l'atteggiamento tenuto quella sera è stata una colpa peggiore di tutti i soldi che ha buttato via in acquisti senza senso
goldrake11
12-04-2011, 17:35
Intanto spulciando un pò le prime pagine del thread si possono trovare cose interessanti :asd:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs201.snc4/38384_424627226391_758261391_4825844_7013763_n.jpg
cartellone scritto e affisso nella palestra del ritiro del Bari da Ventura.
Adoro quell'uomo :asd:
Dire che ci sono riusciti :asd:
a me legrottaglie come terzo difensore pare utile, la difesa con chiellini-bonucci-legrottaglie è ben più forte della scorsa stagione :sisi:
:sisi:
Nella Fiorentina D'Agostino quasi tutte le punizioni e gli angoli, altrimenti Marchionni qualche angolo.
2 giocatori che hanno giocato moltissimo quest'anno:sisi:
buona la prima? a me ha fatto cacare. Una squadra che si vuole rinforzare non puo' avere blasi in panca quando manca pazienza. Posso sapere dove ci siamo rinforzati a parte davanti?
Blasi faceva schifo prima e fa peggio ora... cartellini su cartellini. Orrendo.
Dietro si balla la rumba... e loro avevano una sola punta. Non oso pensare contro chi spinge davvero forte.
Campagna acquisti ridicola
La tecnica piangina di DJ, altro che moduli e tattiche di Mourinho!!!
Se giocano così è già tanto se Allegri dura fino a natale :p
Le previsioni di mago Ferlons :p
alla luce degli ultimi avvenimenti di mercato direi che l'Inter rimane comunque la favorita. dietro Milan e Roma se la giocano alla pari. per il 4 posto lotta tra Juve, Palermo e Sampdoria.
dov'è il giga quando serve???? :esd:
In generale ci sono molte variabili come ogni stagione calcistica post-mondiale...questo secondo me potrebbe essere l'anno di qualche sorpresa forte, penso al bari (che non ha dei campioni ma è organizzata benissimo, Ventura è un buon allenatore), poteva essere l'anno del cagliari se Allegri fosse rimasto, il genoa potrebbe esplodere definitivamente (se continuano a doparsi esploderanno sul serio)...Credo sarà un campionato ancora più equilibrato dello scorso anno...e forse, molto brutto...Le big non mi sembrano avere certezze assolute (tra nuovi allenatori cmq discutibili e giocatori-scommessa)...vedremo, per me può succedere tutto e non mi stupirebbe niente! In cuor mio posso sperare che la roma migliori la stagione scorsa, ne ha sia la rosa che la possibilità, senza nascondersi dietro un dito la roma ha tutto per vincere la serie a, anche le condizioni migliori ce le ha la società capitolina, stessa rosa e stessa guida tecnica già affiatata, il solito ambiente caldo...anche se non ve ne frega niente questa è la mia classifica logica di quest'anno:
1-Roma 2-Inter 3-Milan 4-Fiorentina 5-Juve 6-Genoa 7-Bari 8-Lazio
Se indovino la classifica divento ricco!!!!:asd:
Sarà diventato ricco??? :suspi:
12. E per me li vale.
Di sicuro più dei 16 per cavani :asd:
nei 12 si parlava di investimenti tra martinez e cavani.... :suspi: e credo che questo vince il premio come post dell'anno!!! :as:
confermo che sono troppi, troppi pure quelli per cavani però :D
Io sono sotto diffida, mi devo trattenere :p
Oddio, forse lo vince questo il premio!! :esd:
ValerioBertotto
12-04-2011, 19:11
Ma guarda, anche a me da fastidio quando si piange sempre, compresi anche quelli del napoli, e ti posso assicurare che quasi ogni volta che parla De Laurentis a me da fastidio, però in quel caso forse alzando un pò troppo i toni ha fatto bene a lamentarsi, chiaramente questo è il mio pensiero...;)
Ma non ha alzato proprio niente in questo caso, ha detto solamente che purtroppo, quando il campionato entra nella fase "calda" le squadre con minor blasone molto spesso si ritrovano penalizzate nelle decisioni arbitrali quando affrontano compagini sulla carta più importanti. La vecchia questione della sudditanza psicologica insomma. Mica ha detto arbitri venduti.
Dire che Pozzo si sta preparando il terreno per la gara di domenica non mi pare corretto francamente.
Avesse detto qualcosa senza che ci sia stato nulla di eclatante (converrai con me che l'episodio in questione non è proprio robetta, considerato il peso di quell'errore) , tipo Mazzarri prima della sfida col Milan, avrei potuto capire il tuo discorso. Così scusami ma non mi sta bene ;)
goldrake11
12-04-2011, 21:10
Ma non ha alzato proprio niente in questo caso, ha detto solamente che purtroppo, quando il campionato entra nella fase "calda" le squadre con minor blasone molto spesso si ritrovano penalizzate nelle decisioni arbitrali quando affrontano compagini sulla carta più importanti. La vecchia questione della sudditanza psicologica insomma. Mica ha detto arbitri venduti.
Dire che Pozzo si sta preparando il terreno per la gara di domenica non mi pare corretto francamente.
Avesse detto qualcosa senza che ci sia stato nulla di eclatante (converrai con me che l'episodio in questione non è proprio robetta, considerato il peso di quell'errore) , tipo Mazzarri prima della sfida col Milan, avrei potuto capire il tuo discorso. Così scusami ma non mi sta bene ;)
:suspi:
Ma io mica sto parlando di Pozzo, il discorso su Pozzo l'avevo chiuso da tempo:D, io stavo rispondendo a fantasukkia al fatto che diceva che non gli piace quando i dirigenti e presidenti di società piangono ;)
e il gol di ruopolo ? :Pippa:
se lo faceva ibra vai di documentari sull'infanzia passata in palestra a fare giugizzu :esd:
ValerioBertotto
13-04-2011, 13:47
:suspi:
Ma io mica sto parlando di Pozzo, il discorso su Pozzo l'avevo chiuso da tempo:D, io stavo rispondendo a fantasukkia al fatto che diceva che non gli piace quando i dirigenti e presidenti di società piangono ;)
visto male :D
comunque c'è lamento e lamento ;)
Dr_Velvet
13-04-2011, 14:43
con 5 gambe da controllare è difficile prendere una decisione :sisi:
Intanto spulciando un pò le prime pagine del thread si possono trovare cose interessanti :asd:
Dire che ci sono riusciti :asd:
è uno presa per il culo che ci sta tutta :asd:
bisogna essere sportivi,cacchio.
Napoli merda :sisi:
con 5 gambe da controllare è difficile prendere una decisione :sisi:
è uno presa per il culo che ci sta tutta :asd:
bisogna essere sportivi,cacchio.
Napoli merda :sisi:
è sbocciata la primavelvet :sisi:
rigore pea riomma :esd:
non ho visto c'era?
Joey-sama
16-04-2011, 18:44
rigore pea riomma :esd:
non ho visto c'era?
non chiedere che è meglio :rotfl:
totti vuol cambiare casa perchè su quella attuale non riesce a far star scritto famiglia totti(rig.) sul campanello
ma è vero?? c'è stato un rigore anche contro la roma???
Joey-sama
16-04-2011, 18:54
2 invenzioni arbitrali, il rigore c'era pronti via
danybig82
16-04-2011, 18:55
bei rigori :esd:
si, gol di pinilla!
Joey-sama
16-04-2011, 19:01
bei rigori :esd:
in entrambi i casi non c'era certo troppa gente nella zona del "fallo", proprio un arbitro di gran classe :esd:
danybig82
16-04-2011, 19:57
:sbrat:
giusto cosi perchè non meritiamo nulla quest'anno :sisi:
goldrake11
16-04-2011, 20:01
:sbrat:
giusto cosi perchè non meritiamo nulla quest'anno :sisi:
dato che livescore porta tutti e 2 goal al 90esimo, ha segnato prima il palermo il 3 a 1 o aveva pareggiato vucinic?
danybig82
16-04-2011, 20:05
prima il 3a1 :sisi:
fantaluca
16-04-2011, 20:13
De Rossi :eek:
Menez :eek:
Vucinic :eek:
3 gol DIVORATI in 5 minuti
Joey-sama
16-04-2011, 21:58
posso dire che sono un ibrido tra cassano e robinho, ho la forma fisica del primo e il piede del secondo :esd:
si farà buttar fuori dopo il rigore anche oggi?? :esd:
goldrake11
16-04-2011, 22:07
Possiamo dire invece che avete segnato su una punizione derivata da un fallo che non c'era e da un rigore molto dubbio??
ingegnerlillo
16-04-2011, 22:13
Possiamo invece dire che al fantacalcio in cui sono secondo a 1 punto dal primo ho pato e abbiati, marianna cane? :asd:
Possiamo dire invece che avete segnato su una punizione derivata da un fallo che non c'era e da un rigore molto dubbio??
Se continuate a gufare ne facciamo altri 4 :sisi:
La punizione si poteva dare o non dare, ma il goal è derivato da una magia di Seedorf.
Il rigore è scaturito dalla pollaggine del giocatore della Sampdoria.
In campo c'è una sola squadra :sisi:
Joey-sama
16-04-2011, 22:18
Se continuate a gufare ne facciamo altri 4 :sisi:
La punizione si poteva dare o non dare, ma il goal è derivato da una magia di Seedorf.
Il rigore è scaturito dalla pollaggine del giocatore della Sampdoria.
In campo c'è una sola squadra :sisi:
in campo la samp non esiste e sul rigore è spinosa (oddio, confronto a quelli di roma è rigore solare) ma la punizione si è segnata perchè curci è notoriamente una sega sui tiri da lontano e non perde occasione per confermarlo :esd:
sto campionato si può solo perdere per un vaffa :esd:
di carlo non mi piace granchè come allenatore, ma cavasin :rotfl:
vediamo se pirlo in 20 minuti ha la ricaduta
derblauereiter
16-04-2011, 22:49
No.
Il Milan mi è simpatico come un riccio nelle mutande ma ha vinto perchè ha giocato meglio.
Per carità di fronte aveva lo zero assoluto, ma questo non è mica colpa loro.
In compenso Inter a dir poco inguardabile. Praticamente al livello della Samp ed è tutto dire.
ilbarbadatre
16-04-2011, 23:05
milito è diventato una pippa clamorosa
Dr_Velvet
16-04-2011, 23:23
murigno ti lovvo di bbene :asd:
Seedorf signore del calcio
Milan squadra decente nella mediocrità della serie A
La formica atomica e Amauri: la ex Juve batte l'Inter 2 a 0
Tifo Napoli per lo scudetto ed è tutto dire!
milito è diventato una pippa clamorosa
E dire che il Real aveva offerto miliardi al momento giusto per vendere un giocatore di 32 anni che aveva chiaramente dato tutto nel SUO anno, avendo nulla indietro a livello personale.
Ma Moratti si sa che presidente è: coglione in tutto... :sisi:
Dr_Velvet
17-04-2011, 00:01
murigno ti lovvo di bbene :asd:
dannato murigno :mad:
ma cosa è?la rassegna stampa della notte? :asd:
Possiamo dire invece che avete segnato su una punizione derivata da un fallo che non c'era e da un rigore molto dubbio??:blabla:
sì abbiamo rubato anche oggi i 3 punti.. giga:rotfl:
domani spero nella squadra della mia città..
Tifo Napoli per lo scudetto ed è tutto dire!
E dire che il Real aveva offerto miliardi al momento giusto per vendere un giocatore di 32 anni che aveva chiaramente dato tutto nel SUO anno, avendo nulla indietro a livello personale.
Ma Moratti si sa che presidente è: coglione in tutto... :sisi:io lo dicesti che bisognava svecchiare e vendere il vendibile.. ho tanto caro per come è andato quest anno..
ora speriamo nel ritorno di san mou
Dopo la stagione del triplete sarà difficile per l'Inter ripetersi :sisi:
Ipse dixit :esd:
goldrake11
17-04-2011, 14:11
Allora, la magia di Seedorf è fuori discussione come il fatto che Curci sia una pippa, per non parlare del fatto che la Samp è inutile, ma sia prima del goal che dopo ho visto un milan molto in difficoltà che aveva fatto al massimo un tiro in porta, non dico che la vittoria sia immeritata, anzi, la samp non ha fatto NIENTE, e al 99% il milan la vince la partita, però intanto se il fallo non viene fischiato la magia Seedorf non la fa.
Oppure adesso tutto quello che viene assegnato al napoli si deve dire e quello che viene dato al milan no?
Joey-sama
17-04-2011, 14:20
non ha lo stesso peso del rigore a cavani :esd:
il milan ha avuto zero difficoltà, è partito bene e ha segnato prima che potesse iniziare a rifiatare... da lì in poi ha gigioneggiato, la sampdoria può segnare solo su autorete attualmente
ma c'è qualche giocatore dell'udinese che non sia di napoli, sia stato a napoli o sia nel mirino delo napoli :esd:
Allora, la magia di Seedorf è fuori discussione come il fatto che Curci sia una pippa, per non parlare del fatto che la Samp è inutile, ma sia prima del goal che dopo ho visto un milan molto in difficoltà che aveva fatto al massimo un tiro in porta, non dico che la vittoria sia immeritata, anzi, la samp non ha fatto NIENTE, e al 99% il milan la vince la partita, però intanto se il fallo non viene fischiato la magia Seedorf non la fa.
Oppure adesso tutto quello che viene assegnato al napoli si deve dire e quello che viene dato al milan no?
Come fai a paragonare una punizione defilata e molto lontana dalla porta (che comunque per me c'era perchè quello era fallo di ostruzione) con rigori o espusioni, o goal assegnati al limite del fuorigioco che decidono una gara equilibrata!
Già che comunque ti appigli a queste cavolate da il senso che vuoi giustificare alcuni errori fatti dagli arbitri a favore del Napoli.
Io sono dell'idea che gli arbitri possono sbagliare e alla fine vince il campionato sempre chi se lo merita.
Quello che mi da fastidio è che stanno sempre a piangere e guardano solo gli episodi a sfavore.
Il Milan è meritatamente in testa e per quello fatto vedere in questo campionato, oltre ad essere la squadra più forte, ha anche molti meno punti di quelli che meritava, perchè ne ha persi per sfortuna troppi per strada.
Nonostante la sfortuna (vedasi infortuni tutti in determinati reparti) sta giocando da squadra e lotta ogni gara per vincere; questo è quello che voglio vedere e che mi ha fatto tornare la voglia di guardare qualche partita.
Detto questo........speriamo di tenere il Napoli a distanza perchè sta facendo un gran bel campionato
fantaluca
17-04-2011, 15:51
che comunque per me c'era perchè quello era fallo di ostruzione
non è cmq stata fischiata ostruzione perchè altrimenti sarebbe stata una punizione di seconda
goldrake11
17-04-2011, 16:02
Come fai a paragonare una punizione defilata e molto lontana dalla porta (che comunque per me c'era perchè quello era fallo di ostruzione) con rigori o espusioni, o goal assegnati al limite del fuorigioco che decidono una gara equilibrata!
Già che comunque ti appigli a queste cavolate da il senso che vuoi giustificare alcuni errori fatti dagli arbitri a favore del Napoli.
Io sono dell'idea che gli arbitri possono sbagliare e alla fine vince il campionato sempre chi se lo merita.
Quello che mi da fastidio è che stanno sempre a piangere e guardano solo gli episodi a sfavore.
Il Milan è meritatamente in testa e per quello fatto vedere in questo campionato, oltre ad essere la squadra più forte, ha anche molti meno punti di quelli che meritava, perchè ne ha persi per sfortuna troppi per strada.
Nonostante la sfortuna (vedasi infortuni tutti in determinati reparti) sta giocando da squadra e lotta ogni gara per vincere; questo è quello che voglio vedere e che mi ha fatto tornare la voglia di guardare qualche partita.
Detto questo........speriamo di tenere il Napoli a distanza perchè sta facendo un gran bel campionato
Il fallo non c'era punto. Poi ti voglio solo ricordare che un goal al limite del fuorigioco è sempre valido quindi non vedo perchè non debba essere assegnato ;)
Io non voglio per niente giustificare i favori avuti dal napoli, ma come detto prima qui sembra che si parli solo ed esclusivamente del napoli ultimamente, e da un lato la cosa può far anche piacere perchè vedo che finalmente si è temuti.
Io non credo che il Milan sia la più forte, ritengo ancora l'inter superiore e credo abbia buttato il campionato, sicuramente il Milan è la squadra più quadrata e continua, riguardo alla sfortuna beh, secondo me il milan non ha perso nessun punto per strada per sfortuna, al massimo si può parlare degli infortuni, ma sicuramente hanno pesato di più in champions che in campionato dato che a gennaio avete acquistato almeno 3 giocatori di ottimo livello.
Per il resto, ripeto, al momento il milan merita la posizione che ha, ma non vorrei che si facessero notare solo le situazioni favorevoli al napoli al momento.
@ joey: per me il milan ieri ha avuto le solite difficoltà che ha avuto in questo campionato quando ha giocato contro squadre chiuse, ha sbloccato una partita grazie ad una punizione, ma per il resto non ha fatto tiri in porta, primo tempo parlando chiaramente, ha fatto solo un gran possesso di palla contro una squadra che valeva 0.
Io non voglio per niente giustificare i favori avuti dal napoli, ma come detto prima qui sembra che si parli solo ed esclusivamente del napoli ultimamente, e da un lato la cosa può far anche piacere perchè vedo che finalmente si è temuti.
Il Napoli è sempre stato temuto anche se ha avuto parecchia fortuna, oltre che bravura, dato che ha avuto quasi sempre a disposizione le sue tre punte di diamante.
Non stiamo rimarcando gli errori a favore del Napoli perchè si teme il Napoli, bensi perchè sono venuti fuori dopo un piagnisteo deprimente fatto dal vostro allenatore e presidente, che si lamentavano anche dei fantasmi. Quando hanno avuto episodi a favore era invece per loro tutto normale, visto che hanno a più riprese detto che non erano a loro favore ma giusti.
Ci vorrebbe un pò di coerenza!
Inoltre io sono ultraconvinto che il Milan è la squadra più forte perchè i giocatori dell'Inter sono vecchi e in fase calante, mentre il Milan sta ringiovanendo e anche inserendo dei bei giocatori.
Joey-sama
17-04-2011, 16:47
per me il milan ieri ha avuto le solite difficoltà che ha avuto in questo campionato quando ha giocato contro squadre chiuse, ha sbloccato una partita grazie ad una punizione, ma per il resto non ha fatto tiri in porta, primo tempo parlando chiaramente, ha fatto solo un gran possesso di palla contro una squadra che valeva 0.
senza ibra è indubbiamente un problema, ma quello di fare il primo gol su azione è un problema comune a molte squadre... una volta segnato ha gestito la partita attendendo gli eventi, rischiando nulla, potevo pure eserci io in porta ieri sera
Ketamina
17-04-2011, 17:02
Maledetto Cagliari.
Maledetto Cagliari.
Strano pareggio, lo dice pure Pistocchi (o Pistacchi?)... :sbonk:
Ero più sicuro del pareggio anche a Genoa, sinceramente pensavo che il Cagliari gliela regalasse più facile la partita al Lecce... ed invece...
Bologna in caduta libera, voluta probabilmente, visto che ancora non si sa chi è il presidente e chi il magazziniere...
Fiorentina Juve una partita anti calcio che solo quelli di Mediaset Premium vedeva pronta ad essere sbloccata, sul filo dell'equilibrio... Ma dove... potevano giocare ore e ore, ma a parte accendere i fari non sarebbe cambiato altro... :sisi:
Lazio spaventosa, altro sintomo di quanto sia mediocre questa serie A...
Fine rassegna stampa... :esd:
Joey-sama
17-04-2011, 18:22
il brescia sabato è costretto ad attaccare, bene così :p
ingegnerlillo
17-04-2011, 18:24
Ehm, scusate, forse sono di parte, ma solo a me l'intervento di bonucci su kroldrup sembra rigore netto?
Ketamina
17-04-2011, 20:04
Sì.
Ehm, scusate, forse sono di parte, ma solo a me l'intervento di bonucci su kroldrup sembra rigore?tolgo il "netto" e quoto :sisi:
ingegnerlillo
17-04-2011, 20:19
Sì.
Cioè a te non sembra?
Cioè a te non sembra?
L'ho rivisto 10 volte e non sono riuscito con certezza a dire chi ha toccato il pallone (Kroldrup): visto dal punto dell'arbitro era troppo rischioso fischiare un rigore del genere... Parla pure di sudditanza se vuoi (spero di no), ma io credo che sarebbe stata la stessa cosa a parti invertite! :sisi:
Joey-sama
17-04-2011, 20:28
complimenti a fiorentina e juventus, non avesse fischiato l'arbitro la fine starebbero ancora adesso 0-0 :esd:
meno male che gli arbitri non sono pro-napuli!!:) si è dimenticato i cartellini l'arbitro?
noi giochiamo male eh, ma sportivi quelli dell'udinese
sisi
Joey-sama
17-04-2011, 22:40
:Pippa:
dai che l'inter arriva quinta :esd:
sisi
quando il turno prima ti ladrano la partita al 94', la domenica dopo sei poco propenso a essere sportivo :sisi:
Joey-sama
17-04-2011, 22:45
quando il turno prima ti ladrano la partita al 94', la domenica dopo sei poco propenso a essere sportivo :sisi:
ma te pensa che la roma ladrando ha aiutato solo la lazio :esd:
effettivamente pensandoci è divertente :esd:
l'anno scorso la lazio ha fatto perdere lo scudetto alla roma. quest'anno la roma rischia di aver mandato ai preliminari la lazio :esd:
danybig82
17-04-2011, 22:48
e il bello è che si sono lamentati lo stesso :esd:
sisi
non è che voi siate i più sportivi qua...
Joey-sama
17-04-2011, 22:51
non è che voi siate i più sportivi qua...
non lo sono affatto, ma usano la logica che il primo che lo dice vince :esd:
non lo sono affatto, ma usano la logica che il primo che lo dice vince :esd:
chissà se reclameranno per qualche rigore non concesso.. poi però lo si deve segnare..:asd:
cavani era il gemello scarso. il tiro lisciato da cui è nato il 2-1 di mascara è da comiche
Complimenti al milan per lo scudetto, detto senza ironia.
Lo ha vinto davvero la squadra che lo ha voluto di piu.
non gufiamo.. la matematica non ci dà ancora la vittoria di niente..
non gufiamo.. la matematica non ci dà ancora la vittoria di niente..
dai..ma quale matematica..sono davvero serio.
Bisogna essere sportivi.
Joey-sama
17-04-2011, 23:12
dai..ma quale matematica..sono davvero serio.
Bisogna essere sportivi.
occhio che l'allenatore del calcio fantasia vi fa partecipare all'europa lig
occhio che l'allenatore del calcio fantasia vi fa partecipare all'europa lig
lasciamo perdere va, lo sai cosa penso dell'infabulatore afrodisiaco.
Quoto, è come se quest'anno a nessuno importasse una cippa, se non a Milan e Napoli. E alla fine sono emersi i rossoneri..
fantaluca
17-04-2011, 23:19
dai che l'inter arriva quinta :esd:
che sogno che sarebbe :sbav:
ValerioBertotto
17-04-2011, 23:28
sisi
e guarda caso i parapiglia saltano fuori solo a napoli. Ma è un caso, in fondo il campionato ci ha qualificati ampiamente come provocatori...
EDIT: ah, tra le altre cose, per svariati motivi, godo come un riccio.
Joey-sama
17-04-2011, 23:32
che sogno che sarebbe :sbav:
lasciate strada alla lazio, che all'udinese ci pensa il milan :esd:
Ketamina
18-04-2011, 00:12
Maledetto Cavani.
goldrake11
18-04-2011, 00:22
e guarda caso i parapiglia saltano fuori solo a napoli. Ma è un caso, in fondo il campionato ci ha qualificati ampiamente come provocatori...
EDIT: ah, tra le altre cose, per svariati motivi, godo come un riccio.
Io ero allo stadio quindi da un lato non vedi bene, ma dall'altro vedi anche quello che non inquadra la telecamera, e ad un certo punto ti posso assicurare che si è avuta l'idea che Tagliavento avesse perso completamente il controllo della partita, l'udinese giustamente sul 2 a 0 ha iniziato a perdere tantissimo tempo e sinceramente mi sarei aspettato qualche cartellino in più, il colmo è successo quando Armero se non sbaglio ha allontanato con le mani il pallone dal dischetto e Tagliavento ha assistito inerme alla scena della pseudo rissa senza cacciare alcun cartellino.
Detto questo grandissima partita dell'Udinese che ha sbloccato la partita con il migliore in campo e dopo ha potuto fare il suo gioco, per noi partita completamente storta e anche un pò sfortunata ma con alcuni giocatori decisamente sottotono.
Joey-sama
18-04-2011, 01:51
Detto questo grandissima partita dell'Udinese che ha sbloccato la partita con il migliore in campo e dopo ha potuto fare il suo gioco, per noi partita completamente storta e anche un pò sfortunata ma con alcuni giocatori decisamente sottotono.
a sentire mazzarri l'udinese ha vinto di culo :esd:
Crash and Burn
18-04-2011, 08:37
Ehm, scusate, forse sono di parte, ma solo a me l'intervento di bonucci su kroldrup sembra rigore netto?
Ehm, scusate, forse sono di parte, ma solo a me la gomitata di mutu su motta a palla lontana pare da espulsione?
Perchè non mi stupisce questa frase? :rolleyes:
ingegnerlillo
18-04-2011, 09:32
Ehm, scusate, forse sono di parte, ma solo a me la gomitata di mutu su motta a palla lontana pare da espulsione?
FIORENTINA-JUVENTUS 0-0
Nel primo tempo, sfugge alla terna arbitrale una manata di Mutu a Motta a palla lontana. Al 14’ della ripresa, manca un rigore alla Fiorentina: sul cross di Cerci, Kroldrup anticipa Bonucci che tocca l’avversario sulla gamba. Al 37’ Mutu viene fermato per un fuorigioco che non c’è.
Questo quello che dice la gazzetta.
Io la gomitata di Mutu non l'ho proprio vista, ne ho sentito parlare per la prima volta in questa moviola, sarà che ho visto la partita su mediaset premium e non su sky ma non mi pare l'abbiano fatta vedere...
Hai un video? Ho cercato un po' (non troppo in verità :D) ma non l'ho trovata da nessuna parte...
Crash and Burn
18-04-2011, 09:45
Hai un video? Ho cercato un po' (non troppo in verità :D) ma non l'ho trovata da nessuna parte...
nemmeno sky se ne era accorta in diretta...poi hanno fatto vedere un replay in campo lungo...non ho voglia di cercare adesso...ti fidi sulla parola? :p
goldrake11
18-04-2011, 10:04
Beh, di culo sicuramente no, peró a parte il primo tiro di Denis l'udinese nom ha fatto un tiro in porta prima del gran goal di Inler, e la partita era abbastanza equilibrata, poi da li in poi l'udinese ha meritato nettamente e noi siamo stati anche fortunati, vedi il rigore sbagliato e prima ancora la traversa di Maggio, diciamo che se si volessero considerare solo le occasioni avute il pareggio sarebbe stato giusto.
goldrake11
18-04-2011, 10:19
Beh, di culo sicuramente no, peró a parte il primo tiro di Denis l'udinese nom ha fatto un tiro in porta prima del gran goal di Inler, e la partita era abbastanza equilibrata, poi da li in poi l'udinese ha meritato nettamente e noi siamo stati anche fortunati, vedi il rigore sbagliato e prima ancora la traversa di Maggio, diciamo che se si volessero considerare solo le occasioni avute il pareggio sarebbe stato giusto.
Che goduria guardare la faccia di De Laurentis dopo il goal segnato da Mascara allo scadere :asd:
Comunque onore al Napoli che sta disputando un grandissimo campionato e merita la Champion League.
Certo è che adesso all'Inter cominciano a cagarsi addosso visto che hanno la Lazio a 3 punti e l'Udinese a 4 punti e domenica c'è Inter-Lazio :p
ingegnerlillo
18-04-2011, 11:36
nemmeno sky se ne era accorta in diretta...poi hanno fatto vedere un replay in campo lungo...non ho voglia di cercare adesso...ti fidi sulla parola? :p
ovviamente no :asd:
sono proprio contento per il cesena; spero riesca a salvarsi.
quoto chi dice che l'inter si sta cagando addosso. è una squadra cotta,senza energie sia fisiche che mentali; e dietro sia l'udinese che la lazio giocano che è una bellezza.
la snai intanto chiude le scommesse per la vittoria del campionato. grande milan.
intanto dopo la sconfitta della roma di ieri e quindi il -7 dalla zona champions in borsa la società sta perdendo il 30%. inizia bene il'avventura americana :asd:
Crash and Burn
18-04-2011, 12:15
ovviamente no :asd:
vediamo se ho tempo cerco qualcosina :p
intanto...solito coro amo liverpool e per non farsi mancare niente anche qualche buu verso felipe melo...ma era di disapprovazione mica razzista ;)
te anche qualche buu verso felipe melo...ma era di disapprovazione mica razzista ;)
Disapprovazione del colore della pelle insomma. :esd:
ingegnerlillo
18-04-2011, 13:16
vediamo se ho tempo cerco qualcosina :p
intanto...solito coro amo liverpool e per non farsi mancare niente anche qualche buu verso felipe melo...ma era di disapprovazione mica razzista ;)
Solo qualche buu verso quel coglione di felipe melo? :eek: :eek: :asd:
Comunque molti buu anche verso Toni, avrà fatto parecchie lampade? :rolleyes::rolleyes:
certo che se la roma non riesce a battere un palermo arrendevole e che anzi ne prende 3 da una squadra che non segnava in trasferta da 4 o 5 partite... mi sa che c'è più di qualcosa che non va... un po' anche a ricordare chi ha indicato in ranieri il male della roma di quest'anno... con tutti i suoi errori credo che sia abbastanza evidente che i giocatori della Roma siano da prendere a calci in bocca... a parte uno... visto che ha segnato gli ultimi 7 gol... quando altra gente non la butta dentro nemmeno a porta vuota...
che dire... magari se avessimo fatto nel prepartita un corso a loria sulla regola del fuorigioco forse la pareggiavamo...
Domani abbiamo il compito (ma credo che a trigoria lo sentano come un dovere) di salvare la stagione dell'inter
Per non farci mancare niente, abbiamo pure fatto un favore alla lazio battendo l'udinese... :doh:
Ketamina
18-04-2011, 13:24
Più che altro se avessero fatto più allenamento in termini di finalizzazione. :mazza:
intanto dopo la sconfitta della roma di ieri e quindi il -7 dalla zona champions in borsa la società sta perdendo il 30%. inizia bene il'avventura americana :asd:
non è stata tanto la sconfitta quanto il comunicato fatto uscire venerdì, le azioni della roma erano a 1,21, l'OPA verrà lanciata a 0,67... secondo te cosa dovevano fare gli operatori di mercato? Mandare i soldi in fumo? :p
Più che altro se avessero fatto più allenamento in termini di finalizzazione. :mazza:
Bastava un minimo di concentrazione e voglia di vincere, cosa che quest'anno avranno avuto massimo in 4-5 partite... hanno cambiato allenatore, staff, presidente, formazione, giocatori che passano dal campo alla tribuna e viceversa... e qual è stato il risultato? L'ennesima delusione di una squadra che non merita nemmeno metà dello stipendio di un anno... però la colpa era di rosella sensi... non dei calciatori... e sicuramente per molti sarà ancora così.
ingegnerlillo
18-04-2011, 16:18
La Roma, con 29 rigori fischiati a favore, è la squadra che ha avuto, complessivamente più penalties a favore nelle ultime 3 stagioni di Serie A. Nessuna squadra ha avuto a disposizione una quantità simile di tentativi dagli 11 metri dall’annata 2008-09. Alle spalle dei giallorossi, in questa particolare graduatoria, troviamo il Milan con 28 penalties a favore, seguito dall’Udinese a 25.
La Fiorentina, con soli 11 rigori a favore, è la compagine a cui sono stati fischiati meno tiri a favore dal dischetto fra le squadre che hanno disputato gli ultimi tre campionati di Serie A. Subito dietro ai viola, in questa classifica vista in un certo senso al contrario, troviamo la Lazio con 12 rigori a favore e Bologna, Cagliari e Juventus a quota 13. Per quello che concerne la stagione in corso le squadre che hanno avuto a disposizione meno rigori sono Cagliari, Chievo, Lazio e Palermo con 2 tentativi a testa.
Se volessimo metterla sul piano delle medie stagionali (basandoci sempre sulle ultime tre annate) potremmo stilare la seguente graduatoria: Roma 9,6 rigori a campionato, Milan 9,3, Udinese 8,3, fino ad arrivare ai 4 della Lazio ed ai soli 3,7 della Fiorentina. In pratica la Roma ha avuto un rigore a favore, dal 2008-09, ogni 3,8 partite, il Milan ogni 3,9, l'Udinese ogni 4,4, mentre la Lazio e la Fiorentina si sono recate, in media, sul dischetto del rigore, rispettivamente solo ogni 9 e 10 gare.
Il bomber dal dischetto stagionale è, inevitabilmente, Francesco Totti con 6 centri su 7 rigori tentati. Alle sue spalle troviamo Antonio Di Natale ed Edinson Cavani, entrambi con 5 reti su 6 tentativi. Il vero eroe stagionale dagli undici metri, però, è il portiere dell’Udinese Samir Handanovic con 5 rigori parati su 7 calciati contro. Considerate le ultime tre stagioni Totti si conferma il cecchino migliore dal dischetto con 16 reti, seguito da Di Natale (14) e Milito (11).
La squadre più precise del campionato dal dischetto, con il 100% di realizzazione, sono attualmente il Catania (3 rigori realizzati su 3 tentati), il Parma (3 su 3) e la Lazio (2 su 2). Napoli, Bari e Lecce, con 3 errori, invece, sono le squadre hanno dilapidato più tentativi dagli undici metri, seguite, in questa classifica di demerito, dal Bologna con 2 sbagli. Allargando la valutazione alle ultime tre stagioni possiamo esaltare la precisione dell’Inter, che è riuscita a realizzare il 94% dei rigori fischiati a favore (15 su 16), seguita dal Palermo con l’87% (13 su 15) e da Roma (25 su 29) e Genoa (18 su 21) con l’86%. Medie triennali pietose per la Lazio (7 rigori realizzati su 12, ovvero il 58%) e per il Napoli (10 rigori realizzati su 17, media del 59%).
Anche qui merita un discorso a parte il Bari che, nelle ultime due stagioni è riuscito a sbagliare 9 dei 17 rigori avuti a favore (ovvero oltre la metà). Nessuno, ovviamente, ha fatto peggio.
Ketamina
18-04-2011, 16:21
Più rigori per tutti!
E quindi?
Roma ladrona...:sisi:
Crash and Burn
18-04-2011, 17:05
intanto Tosel regala spettacolo (come al solito direi io :p)
Il Giudice Sportivo
premesso che in occasione delle gare disputate nel corso della Quattordicesima giornata ritorno sostenitori delle Società Cesena-Internazionale-Lecce-Milan-Parma-Roma hanno, in
violazione della normativa di cui all’art 12. n 3 CGS, introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente (nota di C&B il grassetto è nel comunicato) nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni e bengala); considerato che nei confronti delle Società di cui alla premessa ricorrono congiuntamente le circostanze di cui all’art. 13, n. 1. lett. a) b) ed e) CGS, con efficacia esimente, delibera di non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti delle Società di cui alla premessa in ordine al comportamento dei loro sostenitori.
in pratica sta dicendo che le società hanno vigiliato, cooperato con la polizia e con gli stewart ma i fumogeni sono entrati lo stesso (per miracolo???) ma visto che sono stati utilizzati esclusivamente nel settore riservato...fa niente :p
intanto Tosel regala spettacolo (come al solito direi io :p)
in pratica sta dicendo che le società hanno vigiliato, cooperato con la polizia e con gli stewart ma i fumogeni sono entrati lo stesso (per miracolo???) ma visto che sono stati utilizzati esclusivamente nel settore riservato...fa niente :p
Insomma, un settore riservato ai fumogeni. :esd: Non sapevo che ci fosse negli stadi.
goldrake11
18-04-2011, 17:37
Insomma, un settore riservato ai fumogeni. :esd: Non sapevo che ci fosse negli stadi.
Sono anni che dico che Tosel è un altro burattino!!!
ValerioBertotto
18-04-2011, 18:42
Io ero allo stadio quindi da un lato non vedi bene, ma dall'altro vedi anche quello che non inquadra la telecamera, e ad un certo punto ti posso assicurare che si è avuta l'idea che Tagliavento avesse perso completamente il controllo della partita, l'udinese giustamente sul 2 a 0 ha iniziato a perdere tantissimo tempo e sinceramente mi sarei aspettato qualche cartellino in più, il colmo è successo quando Armero se non sbaglio ha allontanato con le mani il pallone dal dischetto e Tagliavento ha assistito inerme alla scena della pseudo rissa senza cacciare alcun cartellino.
Armero meritava il rosso senz'altro ma non era l'unico. Sul 2a0 chi aveva l'interesse a buttarla in caciara non eravamo di certo noi, che stavamo controllando senza affanno. Per quanto riguarda le perdite di tempo, a memoria c'è stato solo Cuadrado che è rimasto a terra volontariamente al limite della vostra area, e giustamente voi non avete messo palla fuori. Stop. Solitamente in questa situazione in Italia quasi tutte le squadre che devono gestire un vantaggio si trovano con giocatori a terra dopo presunti contrasti ogni due per tre, in questo caso non mi pare nemmeno sia entrato un massaggiatore in campo in tutta la ripresa, il che è tutto dire.
Però tra dire che ci poteva stare il pari e le dichiarazioni di Mazzarri c'è un pò di differenza.
Ognuno la vede come vuole, ma mi pare di poter dire che Francesco ha portato a scuola Walter stasera. Che non c'ha capito francamente un cazzo e ha poco da appellarsi alla sfiga. Senza il rigore concesso, peraltro discutibile (si strattonano entrambi e appena parte la palla Lucarelli si adagia da par suo) sarebbe stato un 2a0 sul quale si sarebbe potuto dire poco, se non fare i complimenti a Guidolin.
ingegnerlillo
18-04-2011, 18:48
E quindi?
Boh, stavo cazzeggiando, ho trovato la notizia, l'ho postata...
'zzo vuoi da me :asd: :asd:
Ketamina
18-04-2011, 19:23
A questo punto allora domani posto una statistica su quanti fili d'erba ci sono mediamente nei campi dei vari campionati di calcio europei. :sisi:
goldrake11
18-04-2011, 19:25
Armero meritava il rosso senz'altro ma non era l'unico. Sul 2a0 chi aveva l'interesse a buttarla in caciara non eravamo di certo noi, che stavamo controllando senza affanno. Per quanto riguarda le perdite di tempo, a memoria c'è stato solo Cuadrado che è rimasto a terra volontariamente al limite della vostra area, e giustamente voi non avete messo palla fuori. Stop. Solitamente in questa situazione in Italia quasi tutte le squadre che devono gestire un vantaggio si trovano con giocatori a terra dopo presunti contrasti ogni due per tre, in questo caso non mi pare nemmeno sia entrato un massaggiatore in campo in tutta la ripresa, il che è tutto dire.
Però tra dire che ci poteva stare il pari e le dichiarazioni di Mazzarri c'è un pò di differenza.
Ognuno la vede come vuole, ma mi pare di poter dire che Francesco ha portato a scuola Walter stasera. Che non c'ha capito francamente un cazzo e ha poco da appellarsi alla sfiga. Senza il rigore concesso, peraltro discutibile (si strattonano entrambi e appena parte la palla Lucarelli si adagia da par suo) sarebbe stato un 2a0 sul quale si sarebbe potuto dire poco, se non fare i complimenti a Guidolin.
Le dichiarazioni di Mazzarri non le ho sentite quindi non posso commentare, ma non faccio fatica ad immaginarmele ;), sul fatto che Guidolin abbia giocato la sua partita tatticamente parlando meglio di Mazzarri è assolutamente fuori dubbio, però è stato premiato anche dagli episodi, perchè vedendo bene gli highlights prima del goal di Inler il napoli aveva il possesso del gioco ed era stato sicuramente più pericoloso in più circostanze, certo lungi da me dal dire che l'udinese non abbia meritato, ma credo che se il Napoli avesse segnato per come l'aveva preparata Guidolin difficilmente l'Udinese avrebbe pareggiato... ;)
Joey-sama
18-04-2011, 19:31
però perdonami, hai da ridire sul rigore per il milan mentre fila liscio quello per il napoli? :esd:
goldrake11
18-04-2011, 19:47
non è che ho da dire, credimi, dallo stadio non ho visto niente, mentre dagli highlights ho visto solo quelli di Sky dove fa vedere che si strattonano tutti e 2 e Lucarelli cade, quindi non saprei dirti, per quello che ho visto io secondo me ci può stare perchè in quel tipo di situazioni e per come cade lucarelli, l'arbitro tende a fischiare fallo al difensore...
fantaluca
18-04-2011, 19:50
FIORENTINA-JUVENTUS 0-0
Nel primo tempo, sfugge alla terna arbitrale una manata di Mutu a Motta a palla lontana. Al 14’ della ripresa, manca un rigore alla Fiorentina: sul cross di Cerci, Kroldrup anticipa Bonucci che tocca l’avversario sulla gamba. Al 37’ Mutu viene fermato per un fuorigioco che non c’è.
Questo quello che dice la gazzetta.
Io la gomitata di Mutu non l'ho proprio vista, ne ho sentito parlare per la prima volta in questa moviola, sarà che ho visto la partita su mediaset premium e non su sky ma non mi pare l'abbiano fatta vedere...
su sky hanno fatto un paio di replay ed è da espulsione
fantaluca
18-04-2011, 19:52
Solo qualche buu verso quel coglione di felipe melo? :eek: :eek: :asd:
Comunque molti buu anche verso Toni, avrà fatto parecchie lampade? :rolleyes::rolleyes:
Vai tranquillo tanto hanno già fatto i moralisti squalificando il campo di chi faceva comodo (e c'è differenza tra fischi e bu e i cadenzati UUU). Aggiungi anche i, soliti purtroppo, cori pro Heysel
e per quanto riguarda Napoli Udinese sia Armero che Gargano avrebbero dovuto volare fuori con almeno un paio di giornate di squalifica a cranio
ValerioBertotto
18-04-2011, 20:29
Le dichiarazioni di Mazzarri non le ho sentite quindi non posso commentare, ma non faccio fatica ad immaginarmele ;), sul fatto che Guidolin abbia giocato la sua partita tatticamente parlando meglio di Mazzarri è assolutamente fuori dubbio, però è stato premiato anche dagli episodi, perchè vedendo bene gli highlights prima del goal di Inler il napoli aveva il possesso del gioco ed era stato sicuramente più pericoloso in più circostanze, certo lungi da me dal dire che l'udinese non abbia meritato, ma credo che se il Napoli avesse segnato per come l'aveva preparata Guidolin difficilmente l'Udinese avrebbe pareggiato... ;)
Ok avevate il possesso del gioco, e quindi? mica siamo in hattrick ;)
tu dici che eravate stati sicuramente più pericolosi in più circostanze. Io mi ricordo prima dei nostri due goal una gran parata in avvio di De Sanctis e una altrettanto prodigiosa di Handanovic. Per quanto riguarda tiri in porta degni di questo nome non mi pare ci sia stato altro. Certo se poi andiamo a cercare anche quelli fuori allora bisognerebbe considerare anche ripartenze non andate a buon fine per poco e allora non la finiamo più :)
Per il possesso palla avuto avete fatto poco, a mio parere, ma lasciarvi il pallino del gioco è stata una precisa scelta tattica.
A noi mancavano due pedine che dire importanti è poco, mi sarei aspettato un assalto all'arma bianca dal primo minuto. Invece non è stato così, e di sicuro anche per merito della nostra accortezza tattica.
Mi sarei aspettato di più dal Napoli in questa situazione onestamente...
non è che ho da dire, credimi, dallo stadio non ho visto niente, mentre dagli highlights ho visto solo quelli di Sky dove fa vedere che si strattonano tutti e 2 e Lucarelli cade, quindi non saprei dirti, per quello che ho visto io secondo me ci può stare perchè in quel tipo di situazioni e per come cade lucarelli, l'arbitro tende a fischiare fallo al difensore...
Beh insomma...Lucarelli lo conosciamo tutti, è entrato e come c'era palla in area era in terra. Dai una dai due alla terza è stato assecondato. Però se diamo rigore lì allora in 90 minuti gliene dai 5-6 così....
fantaluca
18-04-2011, 20:40
Beh insomma...Lucarelli lo conosciamo tutti, è entrato e come c'era palla in area era in terra. Dai una dai due alla terza è stato assecondato. Però se diamo rigore lì allora in 90 minuti gliene dai 5-6 così....
no aspetta... se stai parlando del rigore Domizzi gli rifila letteralmente un pugno
minuto 4:08
5QDHUQ9Ln0Q
ingegnerlillo
18-04-2011, 20:58
Vai tranquillo tanto hanno già fatto i moralisti squalificando il campo di chi faceva comodo (e c'è differenza tra fischi e bu e i cadenzati UUU). Aggiungi anche i, soliti purtroppo, cori pro Heysel
Premesso che non ero allo stadio quindi giudico in base a quello che mi dite voi, che ci siano stati cori razzisti nei confronti di melo mi pare strano, visto che in anni di curva li ricordo solo verso west perché aveva rotto il fenomeno russo e verso ibra, a cui dicono tra l'altro le stesse cose che vengono dette a Mutu :asd:
Che fossero infamate non ne dubito eh, gliene ho tirate tante anche io l'anno scorso..
goldrake11
18-04-2011, 21:02
Ok avevate il possesso del gioco, e quindi? mica siamo in hattrick ;)
tu dici che eravate stati sicuramente più pericolosi in più circostanze. Io mi ricordo prima dei nostri due goal una gran parata in avvio di De Sanctis e una altrettanto prodigiosa di Handanovic. Per quanto riguarda tiri in porta degni di questo nome non mi pare ci sia stato altro. Certo se poi andiamo a cercare anche quelli fuori allora bisognerebbe considerare anche ripartenze non andate a buon fine per poco e allora non la finiamo più :)
Per il possesso palla avuto avete fatto poco, a mio parere, ma lasciarvi il pallino del gioco è stata una precisa scelta tattica.
A noi mancavano due pedine che dire importanti è poco, mi sarei aspettato un assalto all'arma bianca dal primo minuto. Invece non è stato così, e di sicuro anche per merito della nostra accortezza tattica.
Mi sarei aspettato di più dal Napoli in questa situazione onestamente...
Ma ti ho detto anche prima che il Napoli non ha potuto esprimere il suo gioco soprattutto per merito dell'udinese per come stava messa in campo, però per pericoloso intendo oltre alla parata di Handanovic, che fa il paio con quella di De Sanctis anche i 2 tiri di Cavani nel primo tempo che sono usciti veramente di poco, poi ricordo anche il fallo fischiato su Handanovic che non credo ci fosse, ma li non lo catalogo come azione pericolosa... però ti ripeto, per me il napoli ha cercato, come era giusto che fosse, molto di più la via del goal rispetto all'Udinese e se Cavani avesse segnato su una di quelle 2 azioni nel primo tempo credo che la partita sarebbe andata in un modo nettamente diverso ;)
ValerioBertotto
18-04-2011, 21:26
no aspetta... se stai parlando del rigore Domizzi gli rifila letteralmente un pugno
minuto 4:08
5QDHUQ9Ln0Q
Mah, non sono molto convinto in verità. Lucarelli si è sempre preso rigori di questo tipo, mi pare strano capitino solo a lui...
fantaluca
18-04-2011, 21:31
Mah, non sono molto convinto in verità. Lucarelli si è sempre preso rigori di questo tipo, mi pare strano capitino solo a lui...
se guardi la sintesi già sul nascere dell'azione guarda in area e vedrai che si stanno menando... si menano entrambi, ma sul fallo giudicato da rigore c'è un pugno di Domizzi nettissimo (in un replay da dietro che su youtube non trovo si vede bene)
ValerioBertotto
18-04-2011, 23:07
se guardi la sintesi già sul nascere dell'azione guarda in area e vedrai che si stanno menando... si menano entrambi, ma sul fallo giudicato da rigore c'è un pugno di Domizzi nettissimo (in un replay da dietro che su youtube non trovo si vede bene)
sì ma come al solito è sempre Lucarelli a commettere il primo fallo. Poi Domizzi non è certo una volpe (dove vuoi che vada spalle alla porta defilato, solo a girarsi ci mette mezz'ora..). In fondo è il napoletano che ha tutto da guadagnare in questo frangente, ed è chiaro che cerchi il contatto. Solitamente gli arbitri tendono ad interrompere l'azione prima fischiando fallo in attacco, evidentemente Tagliavento ha visto solo la parte finale.
danybig82
19-04-2011, 01:25
Ma ti ho detto anche prima che il Napoli non ha potuto esprimere il suo gioco soprattutto per merito dell'udinese per come stava messa in campo, però per pericoloso intendo oltre alla parata di Handanovic, che fa il paio con quella di De Sanctis anche i 2 tiri di Cavani nel primo tempo che sono usciti veramente di poco, poi ricordo anche il fallo fischiato su Handanovic che non credo ci fosse, ma li non lo catalogo come azione pericolosa... però ti ripeto, per me il napoli ha cercato, come era giusto che fosse, molto di più la via del goal rispetto all'Udinese e se Cavani avesse segnato su una di quelle 2 azioni nel primo tempo credo che la partita sarebbe andata in un modo nettamente diverso ;)
beh se la metti cosi...
anche se De Rossi, Menez e Vucinic avessero segnato contro il Palermo la partita sarebbe andata in maniera nettamente diversa :sisi:
:cry:
ilbarbadatre
19-04-2011, 01:44
secondo me il rigore c'è
Dr_Velvet
19-04-2011, 09:02
rigorissimo.A parte che io stringo il petto così solo alle donne,prima di pecorizzarle...
Il cazzotto c'è ed è netto.E non a tutte piace un certo tipo di violenza :sisi:
goldrake11
19-04-2011, 10:45
beh se la metti cosi...
anche se De Rossi, Menez e Vucinic avessero segnato contro il Palermo la partita sarebbe andata in maniera nettamente diversa :sisi:
:cry:
Ma in effetti il discorso è lo stesso, anche il Palermo ha vinto meritatamente, ma li ancor di più è stata la Roma ad aver buttato la partita, e se avesse vinto la roma non si avrebbe gridato allo scandalo...
danybig82
19-04-2011, 10:56
infatti non si avrebbe :sisi:
@doc: mi inchino alle tue solite perle di saggezza :esd:
Joey-sama
19-04-2011, 22:37
l'inter è scoppiata, ma tra squadre scoppiate almeno si impone :esd:
quello che ci ha creduto più di tutti nella roma è stato er telecronista pagato col canone nostro :sisi:
danybig82
19-04-2011, 22:39
abbiamo vinto facile :sisi:
abbiamo vinto facile :sisi:
Bonci bonci bombombom...:rotfl:
un altra perla di stankovic :ave:
danybig82
19-04-2011, 22:57
e un'altra pirla di Vucinic :ave:
ancora piu clamorosa della prima se possibile :esd:
rigorissimo.A parte che io stringo il petto così solo alle donne,prima di pecorizzarle...
Il cazzotto c'è ed è netto.E non a tutte piace un certo tipo di violenza :sisi:
:ave:
josè :champ:
esattamente un anno dopo barcellona ancora purgato!!!
Crash and Burn
21-04-2011, 09:08
FIRENZE, 20 aprile - Sono 14 i tifosi denunciati per rissa dalla digos, perchè ritenuti coinvolti nei tafferugli che sono accaduti nel dopo gara di Fiorentina-Juventus, all'altezza del teatro Saschall. Tra loro nove tifosi ungheresi dell'Ujpest, gemellati con quelli della Fiorentina, uno juventino, e quattro sostenitori viola di età compresa tra i 21 e i 30 anni, due dei quali denunciati anche per lancio di oggetti pericolosi. Per tutti è previsto anche il daspo. Secondo quanto riferito dagli investigatori, il bilancio sarebbe solo momentaneo e destinato a salire. Domenica scorsa al termine della partita, alla periferia della città alcuni tifosi viola avevano lanciato sassi e bottiglie contro due pullman di ultrà ospiti, che hanno minacciato gli autisti e fatto fermare i mezzi per scendere in strada. Dopo alcuni lanci di oggetti e qualche contatto isolato, lo scontro tra le tifoserie era stato evitato grazie all'intervento degli agenti che scortavano i pullman.
ingegnerlillo
21-04-2011, 09:21
io ho trovato questo testo "integrale"
Ecco il resoconto dei tafferugli di domenica scorsa fra tifosi viola e supporter della Juventus redatto dalla Questura di Firenze:
Fatta luce sugli episodi di violenza di domenica pomeriggio che al termine della partita "Fiorentina - Juventus” hanno coinvolto nei pressi del teatro Saschall, tifosi delle due fazioni contrapposte. Sentiti alcuni testimoni ed esaminate le immagini video riprese dall’elicottero del Reparto Volo della Polizia di Stato, la Digos diretta da Stefano Buselli ha appurato che al momento in cui i 3 autobus di tifosi juventini stavano transitando nella rotonda di Lungarno Aldo Moro per poter poi imboccare il raccordo autostradale, sono stati oggetto di un fitto lancio di bottiglie da parte di un trentina di tifosi viola attestati nei pressi di un chiosco ambulante di panini. Ciò ha provocato la reazione degli ultras bianconeri: una parte di essi, scesi dagli autobus, è venuta a contatto per alcuni secondi con i tifosi viola nei pressi del teatro. Il tempestivo intervento delle Forze di Polizia impiegate nella scorta degli autobus ha ripristinato subito l’ordine. L’attività d’indagine che ne è scaturita, da parte degli uomini della Squadra Tifoseria della Digos, ha permesso di identificare 13 tifosi viola che hanno partecipato in maniera attiva ai tafferugli. Per tutti è scattata la denuncia per rissa (a due di loro è stato contestato anche il reato di "lancio di materiale pericoloso”) e nei loro confronti è stato avviato il procedimento per l’emissione del DASPO. Indagini in corso nei confronti di un tifoso bianconero rimasto contuso durante l’episodio. Tra i denunciati ci sono 9 tifosi ungheresi dell’Ujpest, squadra viola di Budapest la cui tifoseria è gemellata con quella fiorentina dal dicembre 2009, quando la Fiorentina incontrò in Champions League la squadra magiara del Debrecen.
Non ho capito bene perchè 13 "fiorentini" e 0 juventini però :asd:
Comunque il problema è sempre il solito secondo me, cioè che il daspo non serve ad una mazza: facciamogli un bel processo penale, magari la prossima volta ci pensano su 2 volte...
Crash and Burn
21-04-2011, 09:30
Comunque il problema è sempre il solito secondo me, cioè che il daspo non serve ad una mazza: facciamogli un bel processo penale, magari la prossima volta ci pensano su 2 volte...
ormai se vuoi picchiare qualcuno ti conviene farlo di domenica dalle parti dello stadio e con una sciarpa indosso ;)
ingegnerlillo
21-04-2011, 11:57
ormai se vuoi picchiare qualcuno ti conviene farlo di domenica dalle parti dello stadio e con una sciarpa indosso ;)
Ah sicuramente!
Io l'ho sempre detto: se picchi un cellerino allo stadio di becchi il daspo, ma non è che se lo picchi davanti a Palazzo Vecchio ti dicono che per tre anni non puoi più entrare in piazza della Signoria :asd:
ilbarbadatre
21-04-2011, 12:37
Ah sicuramente!
Io l'ho sempre detto: se picchi un cellerino allo stadio di becchi il daspo, ma non è che se lo picchi davanti a Palazzo Vecchio ti dicono che per tre anni non puoi più entrare in piazza della Signoria :asd:
bravo il real e bravo mou :bravo:
bravo anche ramos con la coppa :esd:
Mou ha dimostrato ancora una volta che il contropiede è l'unico modo per battere il Barca. Complimenti a lui :) Gran partita l'ho vista tutta :sisi:
fantaluca
21-04-2011, 17:05
Mou ha dimostrato ancora una volta che il contropiede è l'unico modo per battere il Barca. Complimenti a lui :) Gran partita l'ho vista tutta :sisi:
in realtà ha fatto una partita perfetta nel primo tempo... nel secondo il Real è crollato fisicamente ed è stato letteralmente dominato
Dr_Velvet
21-04-2011, 22:22
a me sembra che il Barca non sia messo bene dal punto di vista fisico in questa fase della stagione.
Con una squadra lunga e con poco movimento senza palla,il contropiede murignoso viene troppo facile.
Parliamo comunque del Real,una squadra che potrebbe essere in grado di esprimere un gioco su livelli simili a quelli del Barcellona e che invece ammette la propria inferiorità da questo punto di vista per ottenere il risultato.
Ok,il risultato è quello che conta.Ma con quel gioco non c'è differenza fra Trap,Murigno e Capello.Anzi,il Real di Capello giocava di sicuro meglio...
Joey-sama
21-04-2011, 22:49
a me sembra che il Barca non sia messo bene dal punto di vista fisico in questa fase della stagione.
Con una squadra lunga e con poco movimento senza palla,il contropiede murignoso viene troppo facile.
Parliamo comunque del Real,una squadra che potrebbe essere in grado di esprimere un gioco su livelli simili a quelli del Barcellona e che invece ammette la propria inferiorità da questo punto di vista per ottenere il risultato.
Ok,il risultato è quello che conta.Ma con quel gioco non c'è differenza fra Trap,Murigno e Capello.Anzi,il Real di Capello giocava di sicuro meglio...
sicuramente costava di meno
jakethesnake
21-04-2011, 23:46
io ho trovato questo testo "integrale"
Non ho capito bene perchè 13 "fiorentini" e 0 juventini però :asd:
A me pare che i tifosi della Juve in genere non c'entrano una sega. Sono attaccati sempre e comunque perchè tifano per una squadra odiata indipendentemente da quello che fanno. Anche quando è morto Sandri... laziali all'assalto di juventini all'autogrill.
Poi boh... magari sono di parte e sbaglio.
Ketamina
22-04-2011, 07:15
Vengono sempre maltrattati ingiustamente. :sisi:
Addotta anche tu uno juventino. :sisi:
ingegnerlillo
22-04-2011, 08:24
A me pare che i tifosi della Juve in genere non c'entrano una sega. Sono attaccati sempre e comunque perchè tifano per una squadra odiata indipendentemente da quello che fanno. Anche quando è morto Sandri... laziali all'assalto di juventini all'autogrill.
Poi boh... magari sono di parte e sbaglio.
Ma che papclems di discorso è scusa? :asd:
I fiorentini hanno tirato bottigliette contro il pullman e hanno sbagliato, tutti daccordo, ma invece quelli che hanno minacciato l'autista del pullman, sono scesi e hanno cominciato a fare a schiaffi hanno fatto bene?? :asd:
secondo me son tutti dei cretini, e bisognerebbe che cominciassero a pagare seriamente...
fantaluca
22-04-2011, 10:45
Ma che papclems di discorso è scusa? :asd:
TIRIBOCCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :esd:
Joey-sama
23-04-2011, 15:45
a fine partita mazzarri piangerà perchè pazienza non è stato espulso :esd:
i primi errori compensavano magari qualche torto, ma nelle ultime settimane :rotfl:
non ci credoooooooo.... non da rigore, vede che il palermo sta segnando e lo da :esd:
ma sto venduto punta alla carriera nel cinema?
ma dai mica era rosso quello di cesar no??
bella partita cmq :sisi:
rigore su mano di campagnaro e espulsione di pazienza visti solo da me.. pazienza.. :esd:
Joey-sama
23-04-2011, 16:02
ma dai mica era rosso quello di cesar no??
bella partita cmq :sisi:
rigore netto ma sull'espulsione son dubbioso, zarate se salta julio cesar è praticamente sulla linea di fondo... invece a palermo se da il rigore (che c'è) a me pare fosse davanti alla porta vuota... il rigore per il napoli è da inchiesta (nel senso che c'è, ma cassani non ha alcun bisogno di toccare quella palla)
beh ma cesar ha toccato il pallone.. non basta?
Joey-sama
23-04-2011, 16:59
il palermo merita di andare in finale di coppa italia :sisi:
rigore su mano di campagnaro e espulsione di pazienza visti solo da me.. pazienza.. :esd:
nono ci stavano tutti. Aribitraggio scandaloso
E come disse il Maestro prima di Napoli - Udinese: " Se il Napoli perde stasera ne mette 6 in stecca".
Una ce l'abbiamo
goldrake11
23-04-2011, 17:03
Non so se è stato più scandaloso Damato o Maggio che ha tutti e 2 goal sulla coscienza, dobbiamo ringraziare solo l'inter e il parma che ci hanno permesso di mantenere un discreto vantaggio su Lazio e Udinese.
Joey-sama
23-04-2011, 17:09
a brescia CA, devono attaccare loro :sisi:
goldrake11
23-04-2011, 17:10
nono ci stavano tutti. Aribitraggio scandaloso
E come disse il Maestro prima di Napoli - Udinese: " Se il Napoli perde stasera ne mette 6 in stecca".
Una ce l'abbiamo
Dj, ma se il napoli dovesse andare in Champions avrai sempre qualcosa da ridire????
ValerioBertotto
23-04-2011, 17:31
che merda.
ilbarbadatre
23-04-2011, 17:31
Non so se è stato più scandaloso Damato o Maggio che ha tutti e 2 goal sulla coscienza, dobbiamo ringraziare solo l'inter e il parma che ci hanno permesso di mantenere un discreto vantaggio su Lazio e Udinese.
o direttamente lazio e udinese credo :asd:
ciao ciao Bari, almeno non vedo più usecloppete :sisi:
Dr_Velvet
23-04-2011, 17:48
Bari-Sampdoria partita solo giochicchiata per un gemellaggio del casso.
Degna conclusione di una stagione sfortunata e nella quale le qualità morali di alcuni giocatori non sono state all'altezza delle difficoltà incontrate.
Comunque la Sampdoria è messa malissimo.
consolati Doc
http://1.bp.blogspot.com/_HA5TKIlKNmE/SmrjaoHaQZI/AAAAAAAADHY/XDUs42B-P78/s400/birra_peroni_collo_corto.jpg