PDA

Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2010/2011

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33

Dr_Velvet
22-07-2010, 11:01
e stava per diventare ds del bari :asd:

Ketamina
22-07-2010, 11:13
Auguri ammmore miooo!

http://1.bp.blogspot.com/_h7-XNs7FM6o/SDXmsNSxEYI/AAAAAAAACHo/mHu7EMRQk-U/s400/logo-as-roma2.gif

Dampyr
23-07-2010, 13:10
La dittatura continua

Il capitano della Roma Francesco Totti è stato deferito dal procuratore federale Stefano Palazzi per le dichiarazioni rilasciate nel corso di una conferenza di qualche giorno fa, durante la quale senza mezzi termini il capitano giallorosso si è detto defraudato di due scudetti da parte dell’Inter. Il provvedimento è stato ritenuto necessario “per aver espresso giudizi e rilievi lesivi del prestigio, della reputazione e della credibilità della classe arbitrale, delle istituzioni federali nel loro complesso e di una società operante nell’ambito della Figc (l’Inter n.d.r.)“, riporta il comunicato della Federcalcio.

Ale 9
23-07-2010, 13:13
La dittatura continua

Il capitano della Roma Francesco Totti è stato deferito dal procuratore federale Stefano Palazzi per le dichiarazioni rilasciate nel corso di una conferenza di qualche giorno fa, durante la quale senza mezzi termini il capitano giallorosso si è detto defraudato di due scudetti da parte dell’Inter. Il provvedimento è stato ritenuto necessario “per aver espresso giudizi e rilievi lesivi del prestigio, della reputazione e della credibilità della classe arbitrale, delle istituzioni federali nel loro complesso e di una società operante nell’ambito della Figc (l’Inter n.d.r.)“, riporta il comunicato della Federcalcio.

Non è nessuna dittatura. E' fare le cose equamente visto che con Mourinho ci ha messo poco.

ingegnerlillo
23-07-2010, 13:35
La dittatura continua

Non sono daccordo con te, Totti aveva veramente esagerato, direi che il deferimento è più che giusto...

Dampyr
23-07-2010, 13:36
Non sono daccordo con te, Totti aveva veramente esagerato, direi che il deferimento è più che giusto...

Certo, come tutti i deferimenti che s'è preso murigno quando infamava tutti.

:rolleyes:

ingegnerlillo
23-07-2010, 13:55
Certo, come tutti i deferimenti che s'è preso murigno quando infamava tutti.

:rolleyes:

Beh, ma allora discuti quelli, non questo.

E come lasciar scappare un rapinatore perchè ce ne sono altri 9 che la fanno franca :suspi:

Dampyr
23-07-2010, 13:59
Beh, ma allora discuti quelli, non questo.

E come lasciar scappare un rapinatore perchè ce ne sono altri 9 che la fanno franca :suspi:

Eh vabbè, ma li ho già discussi, mi pareva ovvio che il discorso fosse il confronto tra le situazioni.

ciba85
25-07-2010, 19:00
varese-milan 1-0, incominciamo bene:sbrat:

2-0 :sbrat::sbrat:

Dampyr
25-07-2010, 19:23
Ieri sera dopo un anno s'è vista una squadra.
Quanto sarà buona, lo si vedrà, ma almeno adesso si vede qualcosina di sensato...

Ketamina
25-07-2010, 19:37
Quanto sarà buona, lo si vedrà, ma almeno adesso si vede qualcosina di sensato...

Ah perché l'han trasmessa?

Dr_Velvet
25-07-2010, 20:22
BARI-AL NASR RIAD 0-1

:asd:

Ale 9
25-07-2010, 22:16
Varese-Milan 2-0 Io c'ero!!!! :sisi:

OrsettiOrsetti
25-07-2010, 23:02

Indubbiamente i giocatori sanno cosa fare, finalmente. Purtroppo alcuni sono semplicemente troppo scarsi perchè ne esca qualcosa di competitivo.
Mi riferisco in particolare ai due centrali di centrocampo: non può essere Marchisio quello più "tecnico", altrimenti l'unica possibilità di far salire la palla è attraverso le fasce senza mai ributtarla in mezzo, visto che cambi di campo o anche solo passaggi veloci non se ne vedono, a meno di far tornare Diego a centrocampo, cosa poco utile per una seconda punta.

Si riuscisse a recuperare un giocatore come era lo Zanetti del primo anno di Ranieri, si potrebbe pure sperare di far bene (e non parlo certo di scudetto), altrimenti bisognerà lottare strenuamente per il quarto posto.

Ah perché l'han trasmessa?

Penso l'abbiano fatta su sky. Io però l'ho vista in streaming.

fantaluca
25-07-2010, 23:14
Varese-Milan 2-0 Io c'ero!!!! :sisi:

vista in tv... ovviamente un commento osceno, ma bastava tapparsi le orecchie :esd:

Ale 9
25-07-2010, 23:18
vista in tv... ovviamente un commento osceno, ma bastava tapparsi le orecchie :esd:

:esd:

ieri sera ho incontrato anche Ebagua in discoteca...ha detto che ci pensa lui quest'anno :sisi:

Joey-sama
25-07-2010, 23:39
io sinceramente non capisco il senso di fare amichevoli dopo 4 giorni di allenamento... sarà che i vecchietti non ne potevano già più di correre?

fantaluca
25-07-2010, 23:46
io sinceramente non capisco il senso di fare amichevoli dopo 4 giorni di allenamento... sarà che i vecchietti non ne potevano già più di correre?

e va bene che Amelia è un incapace, ma ha un culo che fa provincia :esd:

Dampyr
26-07-2010, 09:11
Indubbiamente i giocatori sanno cosa fare, finalmente. Purtroppo alcuni sono semplicemente troppo scarsi perchè ne esca qualcosa di competitivo.
Mi riferisco in particolare ai due centrali di centrocampo: non può essere Marchisio quello più "tecnico", altrimenti l'unica possibilità di far salire la palla è attraverso le fasce senza mai ributtarla in mezzo, visto che cambi di campo o anche solo passaggi veloci non se ne vedono, a meno di far tornare Diego a centrocampo, cosa poco utile per una seconda punta.
.

Ecco perché Del Neri vorrebbe Palombo. :p

danybig82
26-07-2010, 10:02
grande bilan :asd:

Dampyr
26-07-2010, 10:04
grande bilan :asd:

Difesa da brividi :asd:

danybig82
26-07-2010, 10:05
c'era ognevu?

Dampyr
26-07-2010, 10:59
Intanto le fenomenali politiche sui giovani della FIGC portano l'ennesima figuraccia U19 :sisi:
Eh ma è colpa dei 2 extracomunitari :sisi:

Dr_Velvet
26-07-2010, 11:41
Ecco perché Del Neri vorrebbe Palombo. :p
Felipe Meeeeeeeeeeeeeluuuuuuu :asd:

Intanto le fenomenali politiche sui giovani della FIGC portano l'ennesima figuraccia U19 :sisi:
Eh ma è colpa dei 2 extracomunitari :sisi:
un simpatico ministro direbbe che creiamo bamboccioni :asd:

MaD
26-07-2010, 11:52

Non capisco la situazione della Juve in attacco (ovviamente correggimi se sbaglio)... 5 giocatori:
Trezeguet, Amauri, Iaquinta
Del Piero, Diego

5 su 5 hanno una storia di problemi fisici non irrilevanti... per come la vedo io, anche senza far intervenire la sfiga, ci sono serie probabilita' di averli tutti e 5 fuori in qualche punto della stagione.

Vogliono davvero affrontare una stagione in queste condizioni? Dico questo perche' ho sentito di una presunta offerta del Real per Amauri... tralasciando i discorsi sulla qualita' del giocatore, se io dovessi dire chi fra quelli ha meno probabilita' di rompersi e' proprio Amauri. :D

Dampyr
26-07-2010, 11:54
Non capisco la situazione della Juve in attacco (ovviamente correggimi se sbaglio)... 5 giocatori:
Del Piero, Diego

5 su 5 hanno una storia di problemi fisici non irrilevanti... per come la vedo io, anche senza far intervenire la sfiga, ci sono serie probabilita' di averli tutti e 5 fuori in qualche punto della stagione.

Vogliono davvero affrontare una stagione in queste condizioni? Dico questo perche' ho sentito di una presunta offerta del Real per Amauri... tralasciando i discorsi sulla qualita' del giocatore, se io dovessi dire chi fra quelli ha meno probabilita' di rompersi e' proprio Amauri. :D

La situazione è che non si riesce a liberarsi di nessuno. Molto semplicemente. SArebbero da cambiare tutti, ma non si può monetariamente.
Questa è l'eredità, tra bidoni strapagati e contratti regalati, della dirigenza di questi 4 anni, e c'è ancora il nasone a fare danni.

danybig82
26-07-2010, 12:11
La situazione è che non si riesce a liberarsi di nessuno. Molto semplicemente. SArebbero da cambiare tutti, ma non si può monetariamente.
Questa è l'eredità, tra bidoni strapagati e contratti regalati, della dirigenza di questi 4 anni, e c'è ancora il nasone a fare danni.

http://www.giulianagnutti.it/public/002.JPG

:sisi:

:calimar:

Ketamina
26-07-2010, 12:18
Ha fatto addirittura un buco nel marciapiede sto cavolo di nasone. :sisi:

Ale 9
26-07-2010, 12:49
http://www.youtube.com/watch?v=uq4pUeM29IE

Ketamina
26-07-2010, 12:51
Ti hanno pure inquadrato. :sisi:

Ale 9
26-07-2010, 12:53
Ti hanno pure inquadrato. :sisi:

no :(

Dr_Velvet
26-07-2010, 16:34
È d´accordo con Totti quando dice che alla Roma hanno rubato due scudetti?
«Non è un giusto modo di esprimersi, si tratta solo di episodi. Se la Roma avesse vinto con la Sampdoria, avrebbe conquistato lo scudetto».
(Z.Z.):whistl:

danybig82
26-07-2010, 16:38
:cry:

Dampyr
26-07-2010, 16:39
(Z.Z.):whistl:

Ma chi è, il cazzaro di Foggia? :esd:
Ah, beh, certo, adesso sono episodi :esd:
Pagliaccio era e pagliaccio è rimasto.

Dampyr
26-07-2010, 17:39
E' tornato Melo :no:

ingegnerlillo
26-07-2010, 17:57
E' tornato Melo :no:

Dice che adesso è più maturo :calimar:

Dr_Velvet
26-07-2010, 18:05
Ma chi è, il cazzaro di Foggia? :esd:
Ah, beh, certo, adesso sono episodi :esd:
Pagliaccio era e pagliaccio è rimasto.

le tue alleanze con i giallorossi pur di andare contro l'Inter sono inquietanti :esd:
Io l'ho postato perchè fossi un romanista alla Nails o alla Aed,un po' ci sarei rimasto male :D

edit: fate qualcosa pe'ste cazzo de faccine,perchè altrimenti comincio a sbrattare tutto il forum :sbrat:

Calimar
27-07-2010, 08:42
edit: fate qualcosa pe'ste cazzo de faccine,perchè altrimenti comincio a sbrattare tutto il forum :sbrat:

tanto non esistono altre faccine all'infuori di :calimar:

danybig82
27-07-2010, 10:23
:calimar:

azteca
27-07-2010, 11:30
tanto non esistono altre faccine all'infuori di :calimar:

se ci fosse la faccina :barreto: il :calimar: diventerebbe il :Pippa:

:whistl:

OrsettiOrsetti
27-07-2010, 17:40
Del Piero, Diego

Vero, ma se vuoi sostituirne qualcuno, e va fatto secondo me per pigliare una prima punta seria, devi pure liberarti di uno dei presenti, sia per guadagnarci qualcosa, sia per risparmiare dei contratti decisamente pesanti.
E Amauri, insieme a Iaquinta che però è rotto al momento, è l'unico che può avere un minimo di mercato.
Ci fosse la possibilità di monetizzare per arrivare ad una prima punta forte io lo farei al volo, ma temo non ce la faranno.

PS: ci sarebbe pure Diego con un po' di mercato, ma oltre ad essere forse il più sano lì dentro ci sono tutti i problemi economici di svendere un giocatore strapagato in precedenza. Oltre al fatto che venduto lui servirebbe una seconda punta di qualità non risolvendo il problema prima punta.

MaD
28-07-2010, 08:03
Non c'e' bisogno di monetizzare... quanto prende Trezeguet? 3,5-4-4,5? Buttalo via e sono gia' dai 7 ai 9 mln risparmiati di ingaggio... con quei soldi si prende una prima punta giovane che non rompe se non gioca e magari la butta pure dentro.

Dampyr
28-07-2010, 09:20
Non c'e' bisogno di monetizzare... quanto prende Trezeguet? 3,5-4-4,5? Buttalo via e sono gia' dai 7 ai 9 mln risparmiati di ingaggio... con quei soldi si prende una prima punta giovane che non rompe se non gioca e magari la butta pure dentro.

Sì certo, peccato che per una cosa del genere serve la rescissione consensuale :D
Credi non l'abbiano già proposta? E ovviamente ha rifiutato. Rescindere unilateralmente significa pagargli comunque tutto l'ingaggio rimanente, tanto vale tenerselo a sto punto, manca un anno alla scadenza.

jakethesnake
28-07-2010, 09:47
Sì certo, peccato che per una cosa del genere serve la rescissione consensuale :D
Credi non l'abbiano già proposta? E ovviamente ha rifiutato. Rescindere unilateralmente significa pagargli comunque tutto l'ingaggio rimanente, tanto vale tenerselo a sto punto, manca un anno alla scadenza.

E difatti lo striscione degli ultra' juventini e' perfettamente giustificato: "A chi se ne deve andare ma vuole restare, un anno d'inferno faremo passare".
La Juve e' affogata da questi maledetti che rifiutano qualunque tipo di proposta di cessione. I vari Camoranesi, Zebina, Grosso, Legrottaglie, gente con un anno di contratto che blocca completamente il mercato della Juve. E meno male che almeno Cannavaro era in scadenza, altrimenti ci trovavamo anche lui sul groppone.

derblauereiter
28-07-2010, 09:58
E difatti lo striscione degli ultra' juventini e' perfettamente giustificato: "A chi se ne deve andare ma vuole restare, un anno d'inferno faremo passare".
La Juve e' affogata da questi maledetti che rifiutano qualunque tipo di proposta di cessione. I vari Camoranesi, Zebina, Grosso, Legrottaglie, gente con un anno di contratto che blocca completamente il mercato della Juve. E meno male che almeno Cannavaro era in scadenza, altrimenti ci trovavamo anche lui sul groppone.

Fino a prova contraria hanno un contratto sul quale oltre alla loro firma c'è quella della società.
Se conosci qualche lavoratore che è disposto a licenziarsi rinunciando allo stipendio per amore dell'azienda che vuole licenziarlo, fammelo sapere. Lo assumo al volo.

goldrake11
28-07-2010, 09:59
Stasera a Milano verranno svelati i nuovi calendari della Serie A e Serie B 2010-2011. Non ci saranno teste di serie e inoltre non potrà esserci nessuna sfida infrasettimanale serale fra Inter, Juventus, Milan, Napoli e Roma ne' per i derby di Genova, Milano e Roma; nessuna concomitanza per le tre gare stracittadine. E ancora: nella prima e nell'ultima giornata non possono incontrarsi tra loro societa' che si sono gia' incontrate nelle stesse giornate dei campionati 2008/09 o 2009/10.

Il nuovo format della Serie A proporrà una partita la domenica alle 12,30, oltre ad un posticipo la sera (20,45) di lunedì, saltuariamente, sul modello della Premier inglese. Si comincerà con l'Inter, proprio alla prima. Una scelta imposta dal fatto che i nerazzurri il 27 agosto andranno a Montecarlo per la Supercoppa Europea. Ma l'esperimento dovrebbe essere ripetuto nel corso del campionato (non più di sei, sette volte).

In questo caso, verrebbe meno un anticipo (quello del sabato alle 18). Ovviamente, in campo il lunedì non potrebbero andare le squadre impegnate in Champions, ma in compenso la soluzione potrebbe consentire a quelle impegnate in Europa League di avere un giorno in più di riposo. La nuova Lega ha messo nel conto la possibilità di allungare il week end calcistico, per andare incontro alle squadre impegnate in Champions che vanno in campo martedì sera.

Anche in questo caso, un anticipo del sabato (sempre quello del le 18) verrebbe cancellato a vantaggio della finestra del venerdì (20,45). In notturna si giocheranno i quattro turni infrasettimanali (22 settembre, 10 novembre, 6 gennaio, 2 febbraio) per i quali potrebbero spuntare anche un anticipo e un posticipo. Tutti in campo alle 20,45 il 22 maggio, ultima di campionato. E notturna dovrebbe anche essere la prima di campionato con un solo anticipo sabato (20,45), uno la domenica (18), sette partite alle 20,45 e il posticipo del lunedì.

Che ne pensate? secondo me lo spezzatino diventa sempre più lungo, ma forse più interessante...

azteca
28-07-2010, 10:00
Fino a prova contraria hanno un contratto sul quale oltre alla loro firma c'è quella della società.
Se conosci qualche lavoratore che è disposto a licenziarsi rinunciando allo stipendio per amore dell'azienda che vuole licenziarlo, fammelo sapere. Lo assumo al volo.

fare contratti lunghi a gente già al limite di età porta a questo.
vorrò vedere totti che se non sbaglio ha 5 anni freschi di contratto, fra 3/4 anni che farà :D

Dampyr
28-07-2010, 10:07

Infatti hanno tecnicamente ragione.
Non di meno mi stanno sulle balle. Ringraziamo il nasone blanc per sto scempio.

Cmq a Trezeguet e camoranesi sono stati proposti contratti più lunghi, pur a meno all'anno, e sul totale avrebbero preso di più, ma sta gente è ancora convinta che ci siano grosse squadre che li cercano. Passeranno un anno d'inferno, poco ma sicuro.

jakethesnake
28-07-2010, 10:19

Ha fatto bene il tifoso della Juve che ha preso a schiaffi Zebina. Sono anni che questo maledetto incapace ci sta sul groppone ad uno stipendio da favola. Credo vada classificato senza dubbio tra i bidoni peggiori (se non il peggiore in assoluto) preso dalla Juve negli ultimi anni. Spero che lui e quelli come lui che stanno bloccando tutto passino un anno che l'inferno deve sembrargli il paradiso migliore.

goldrake11
28-07-2010, 10:26
Ha fatto bene il tifoso della Juve che ha preso a schiaffi Zebina. Sono anni che questo maledetto incapace ci sta sul groppone ad uno stipendio da favola. Credo vada classificato senza dubbio tra i bidoni peggiori (se non il peggiore in assoluto) preso dalla Juve negli ultimi anni. Spero che lui e quelli come lui che stanno bloccando tutto passino un anno che l'inferno deve sembrargli il paradiso migliore.

Bah, non ti capisco proprio!!! Secondo te uno deve essere preso a schiaffi solo perchè casomai gli è stato fatto un contratto dove il valore dello stesso era sicuramente superiore al valore del giocatore!!
Allora facciamo quest'esempio. Tu vieni contattato da una società che ti offre un contratto iniziale di 4000€ al mese, e tu pensi che sono matti perchè come contratto iniziale dovresti prenderne intorno ai 1000, e gli altri dipendenti della società ti incominciano ad assalire perchè pensano che tu sia strapagato, tu come la prenderesti???
Non credo che andresti dalla società per dire di farti abbassare il contratto perchè non credi di meritarlo!!!

jakethesnake
28-07-2010, 10:32
Bah, non ti capisco proprio!!! Secondo te uno deve essere preso a schiaffi solo perchè casomai gli è stato fatto un contratto dove il valore dello stesso era sicuramente superiore al valore del giocatore!!
Allora facciamo quest'esempio. Tu vieni contattato da una società che ti offre un contratto iniziale di 4000€ al mese, e tu pensi che sono matti perchè come contratto iniziale dovresti prenderne intorno ai 1000, e gli altri dipendenti della società ti incominciano ad assalire perchè pensano che tu sia strapagato, tu come la prenderesti???
Non credo che andresti dalla società per dire di farti abbassare il contratto perchè non credi di meritarlo!!!

Insomma...sono completamente incapaci, ci bloccano completamente il mercato e ci dovremmo pure stare zitti???
Io spero che se continuano in questo atteggiamento ostruzionistico si rompano tutte e due le gambe e che i soldi che prenderanno finiscano tutti in medicine altro che storie. Dobbiamo farli allenare per contratto ma in tribuna come minimo vanno mandati. Così imparano a rompere le scatole ad oltranza (se solo penso a quanto ci è costato quell'incapace di Zebina mi viene la pelle d'oca).

Dampyr
28-07-2010, 10:35

Aggiungo una postilla però: è comodo che si facciano considerare lavoratori "normali" quando vanno pagati, ma privilegiati quando passano a battere cassa ogni anno per 5 partite giocate decentemente.

goldrake11
28-07-2010, 10:39
Insomma...sono completamente incapaci, ci bloccano completamente il mercato e ci dovremmo pure stare zitti???
Io spero che se continuano in questo atteggiamento ostruzionistico si rompano tutte e due le gambe e che i soldi che prenderanno finiscano tutti in medicine altro che storie. Dobbiamo farli allenare per contratto ma in tribuna come minimo vanno mandati. Così imparano a rompere le scatole ad oltranza (se solo penso a quanto ci è costato quell'incapace di Zebina mi viene la pelle d'oca).

Non mi hai risposto alla domanda però?
Obiettivamente tu faresti come dici se ti trovassi al posto loro o non te ne fregherebbe nulla e penseresti a prendere gli ultimi soldi buoni che riesci a prendere dato che sei consapevole della tua poca forza e dell'età che avanza?
Io farei sicuramente come loro!!!

Joey-sama
28-07-2010, 10:57
Aggiungo una postilla però: è comodo che si facciano considerare lavoratori "normali" quando vanno pagati, ma privilegiati quando passano a battere cassa ogni anno per 5 partite giocate decentemente.

oddio, siamo d'accordo su qualcosa :esd:

jakethesnake
28-07-2010, 10:58
Non mi hai risposto alla domanda però?
Obiettivamente tu faresti come dici se ti trovassi al posto loro o non te ne fregherebbe nulla e penseresti a prendere gli ultimi soldi buoni che riesci a prendere dato che sei consapevole della tua poca forza e dell'età che avanza?
Io farei sicuramente come loro!!!

Vogliono rompere i cxxxxxxi ad oltranza??
Benissimo. Il minimo che gli tocca allora sono gli auguri di un anno di inferno. Per me tutta questa gente può finire nel + profondo degli inferni, con entrambe le gambe rotte. E se non dovesse succedere devono finire in tribuna a leccare francobolli come minimo. Se dovesse inoltre volare qualche schiaffo sarei il primo a girarmi dall'altra parte.

danybig82
28-07-2010, 11:03
Benissimo. Il minimo che gli tocca allora sono gli auguri di un anno di inferno. Per me tutta questa gente può finire nel + profondo degli inferni, con entrambe le gambe rotte. E se non dovesse succedere devono finire in tribuna a leccare francobolli come minimo. Se dovesse inoltre volare qualche schiaffo sarei il primo a girarmi dall'altra parte.

stai avvelenato :asd:

jakethesnake
28-07-2010, 11:06
Ce so' 'ste palle al piede, e non sappiamo come liberarcene.

MaD
28-07-2010, 11:34

Secondo me ci sono parecchie squadre che lo prenderebbero... ogni tanto circola qualche squadra francese di primo piano per il quale sarebbe un toccasana. Ricordo che il Lione gioca con gente come Gomis e Govou e pure il Marsiglia ha gente parecchio schifosa davanti (e Cissè è andato via).

Dampyr
28-07-2010, 12:09
Secondo me ci sono parecchie squadre che lo prenderebbero... ogni tanto circola qualche squadra francese di primo piano per il quale sarebbe un toccasana. Ricordo che il Lione gioca con gente come Gomis e Govou e pure il Marsiglia ha gente parecchio schifosa davanti (e Cissè è andato via).

Sì ma è lui che non ci vuole andare. :D
Lui crede di meritarsi ancora Barcellona, Manchester e Real. E no, non parlo per ipotesi, parlo per notizie certe. Ha rifiutato il mondo, in turchia lo ricoprirebbero di soldi, ma lui è un figlio di androcchia e ha deciso di fare il pensionato d'oro.

P.s. Prende 4,5 milioni netti, a 33 anni. Sbolognalo uno così.

OrsettiOrsetti
28-07-2010, 13:04

Quello che manca non è tanto il giovane che non rompa se sta in panca (oddio, pure quello manca in realtà), ma il relativamente giovane, diciamo dall'85 in su come nascita, che possa essere la prima punta titolare questa stagione e nel futuro.
Per arrivare a giocatori del genere, che sia Dzeko o qualcuno meno pubblicizzato di lui, ci vogliono ben più dei 9 milioni risparmiati regalando Trezeguet, che peraltro non è propensissimo ad andarsene. E l'unico modo per coprire parzialmente l'investimento sarebbe la cessione di uno fra Amauri o Iaquinta, nessuna delle due facili per differenti motivi (Amauri piglia 3,5 mil netti e Iaquinta è rotto).
Con un operazione del genere, ci credo poco in realtà, avresti la coppia titolare "giovane" e in panca Del Piero, Trezeguet e Amauri/Iaquinta, che saranno spesso rotti, ma fra tutti e tre non è impossibile che uno sano resti, considerando che in (estrema) emergenza Martinez può fare la seconda punta.
Poi la prossima stagione, con Trezeguet, Camoranesi e relativi contratti fuori dai maroni, si può pensare alla punta giovane che non spacchi la minchia di cui sopra, e magari pure ad un centrocampista che servirebbe come il pane pure adesso in realtà...

Crash and Burn
28-07-2010, 13:09
Il calcio inglese corre ai ripari per tutelare i giovani talenti di casa. Dopo il deludente Mondiale in Sudafrica della nazionale di Capello, la FA ha varato una nuova regola: a partire dal prossimo mese di settembre, all'interno della rosa di 25 giocatori ogni squadra di Premier League dovrà avere almeno otto giocatori cresciuti nel settore giovanile e messi sotto contratto prima di diventare maggiorenni. Chi non dovesse rispettare la norma, perderà un elemento della squadra: in pratica ogni club potrà far giocare in campionato al massimo 17 giocatori non prodotti dal vivaio.

Nel frattempo in Italia, Lega Calcio e Figc litigano per un extracominitario in più o in meno. Per questo motivo il presidente federale Abete non è stato invitato alla composizione del calendario del campionato di Serie A in programma questa sera.
Ieri il presidente Beretta (insieme ad Andrea Agnelli, Lotito, De Laurentiis e Campedelli) ha incontrato a Palazzo Chigi il sottosegretario allo sport Rocco Crimi. La Lega Calcio ha chiesto un aiuto al Governo per ottenere maggiore autonomia.

dj501
28-07-2010, 13:12

Poi ci lamentiamo della violenza in Italia...

goldrake11
28-07-2010, 13:19
Il calcio inglese corre ai ripari per tutelare i giovani talenti di casa. Dopo il deludente Mondiale in Sudafrica della nazionale di Capello, la FA ha varato una nuova regola: a partire dal prossimo mese di settembre, all'interno della rosa di 25 giocatori ogni squadra di Premier League dovrà avere almeno otto giocatori cresciuti nel settore giovanile e messi sotto contratto prima di diventare maggiorenni. Chi non dovesse rispettare la norma, perderà un elemento della squadra: in pratica ogni club potrà far giocare in campionato al massimo 17 giocatori non prodotti dal vivaio.

Nel frattempo in Italia, Lega Calcio e Figc litigano per un extracominitario in più o in meno. Per questo motivo il presidente federale Abete non è stato invitato alla composizione del calendario del campionato di Serie A in programma questa sera.
Ieri il presidente Beretta (insieme ad Andrea Agnelli, Lotito, De Laurentiis e Campedelli) ha incontrato a Palazzo Chigi il sottosegretario allo sport Rocco Crimi. La Lega Calcio ha chiesto un aiuto al Governo per ottenere maggiore autonomia.

Sicuramente qualcosa di più sensato!!! Ma si sa, mentre dalle altre parti cercano realmente di risolvere i problemi, noi in realtà facciamo finta di provarci, aggirandolo solamente!

Dampyr
28-07-2010, 13:26

Impossibile, avranno sicuramente introdotto anche una norma sugli extra-ue, Abete ha detto che funziona :sisi:

:read:

Crash and Burn
28-07-2010, 13:32
Impossibile, avranno sicuramente introdotto anche una norma sugli extra-ue, Abete ha detto che funziona :sisi:

:read:

beh...diciamo che loro questo problema non ce l'hanno visto che hanno una normativa rigorosissima sull'arrivo degli extra-ue in inghilterra...forse la più rigida in europa...e infatti hanno dominato a livello di nazionale per decenni ;)

jakethesnake
28-07-2010, 14:29
Poi ci lamentiamo della violenza in Italia...

Considerato che non si può rompergli le gambe io spero che se le rompano da soli, così pagherà l'assicurazione.

Non è che dici... sai, sono i tifosi che non vogliono il giocatore e si condiziona la squadra... qui NON LI VUOLE PROPRIO NESSUNO. Dammela tu una soluzione alternativa per toglierci dalle pxxxe questi pidocchi parassiti che restano al solo scopo di succhiare il sangue.

Quanto al discorso giovani... approvo al massimo livello la politica inglese. Gli farà in breve risanare dei bilanci assolutamente deficitari; noi come al solito saremo gli ultimi.

teppic
28-07-2010, 14:33
Dammela tu una soluzione alternativa per toglierci dalle pxxxe questi pidocchi parassiti che restano al solo scopo di succhiare il sangue.

Rescissione unilaterale del contratto...gli paghi quello che manca fino alla scadenza e li liberi. Sono parassiti? A me non sembra, si allenano, e se gli si chiede di giocare lo fanno eccome. L'errore è stato della società, è inutile e sbagliato prendersela con i giocatori.

Crash and Burn
28-07-2010, 14:48
Rescissione unilaterale del contratto...gli paghi quello che manca fino alla scadenza e li liberi. Sono parassiti? A me non sembra, si allenano, e se gli si chiede di giocare lo fanno eccome. L'errore è stato della società, è inutile e sbagliato prendersela con i giocatori.

tutto vero....ma c'è un però....

Allo speciale calciomercato di Sky era ieri presente l'ex Mister Zaccheroni,
due i temi più interessanti emersi:
Il suo pensiero su Krasic e qualche indiscrezione in più sul possibile "uomo nero" che avrebbe detto, "Mister non conti su di me".
Alla domanda sulle indiscrezioni, in seguito all'intervista al Giornale, di un possibile giocatore, che gli avrebbe detto "mister non conti su di me", Zaccheroni ha così risposto:

"Non so spiegarmi, il perchè, bisognerebbe chiderelo a lui-senza fare il nome-evidentemente il giocatore non aveva più gli stimoli per rimanere, con i giocatori cerco di essere sempre molto chiaro, non avendo il campionato e iniziando l'Europa League, non avendo tempo per allenarti non fai altro che viaggiare e parlare con i giocatori, in aereo, in pulmann, in albergo e allora stimolando il giocatore, che secondo me è un ottimo calciatore,mi ha risposto, io ho fatto il mio tempo".

Zaccheroni ha detto che prima o poi il nome verrà fuori, per i supporters bianconeri sarà molto triste scoprire che qualcuno che veste quella maglia ha potuto avere un comportamento che definire poco professionale è poco.

diciamo che chiunque sia stato...non ha avuto un comportamento professionale

Dampyr
28-07-2010, 14:49

Camoranesi

Crash and Burn
28-07-2010, 14:52
Camoranesi

io il nome non l'ho fatto ma è ovviamente il maggior indiziato :p

teppic
28-07-2010, 14:54

Sicuramente non è stato professionale, ma bisogna poi vedere quanto questo sia stato causato dallo stesso zaccheroni.

jakethesnake
28-07-2010, 14:57
Ecco... hai capito con chi abbiamo a che fare? Restano solo come pidocchi a succhiare il sangue mica per fare il loro dovere. E secondo me non è uno solo che ha fatto così. E la soluzione che ci viene proposta è...rescissione unilaterale del contratto (in pratica dargli tutto il sangue che devono succhiare in un'unica soluzione invece che poco per volta).

Anche se Zaccheroni fosse il diavolo in persona TU HAI IL DOVERE DI GIOCARE PER IL MEGLIO CHE TI E' POSSIBILE PERCHE' SEI PAGATO (e profumatamente porcaccia miseria) PER FARLO. Altro che "IO HO DATO IL MIO".

Il fallimento della stagione scorsa è buona parte responsabilità loro. Su questo non ci piove.

Devono sparire... il + velocemente possibile, facendogli succhiare meno sangue possibile (che sarà purtroppo comunque tanto). Trezeguet, Poulsen, Camoranesi, Legrottaglie, Zebina, Grosso.... ariaaaaaa. Pedalare. All'ospedale e se proprio non si può almeno in tribuna per tutto l'anno. Sparireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

MaD
28-07-2010, 15:35
Ti sei dimenticato Del Piero... non mi pare che il suo contributo dell'anno scorso sia stato determinante... :D

Dr_Velvet
28-07-2010, 15:47
Che ne pensate? secondo me lo spezzatino diventa sempre più lungo, ma forse più interessante...
è una disgrazia per il fantacalcio.

Dampyr
28-07-2010, 15:48
Ti sei dimenticato Del Piero... non mi pare che il suo contributo dell'anno scorso sia stato determinante... :D

Lui è incedibile per 1000 motivi.

jakethesnake
28-07-2010, 15:53

Va beh....questo post è uno scherzo.:suspi::suspi:

MaD
28-07-2010, 16:19
Non piu' dei tuoi... se vuoi crocifiggere giocatori infortunati, allora partiamo in ordine di stipendio da Del Piero.

jakethesnake
28-07-2010, 16:38
Non piu' dei tuoi... se vuoi crocifiggere giocatori infortunati, allora partiamo in ordine di stipendio da Del Piero.

Io non voglio crocifiggere i giocatori infortunati. Ho detto che i giocatori che non fanno il loro dovere li preferirei infortunati perchè cosi il loro stipendio sarebbe pagato dall'assicurazione.

Del Piero il suo dovere ed anche di +, a differenza loro, l'ha sempre fatto. Ha giocato anche da terzino quando era necessario, dando sempre il cxxo contro chiunque. Dove non arrivava è perchè non ce la faceva e basta.

OrsettiOrsetti
28-07-2010, 16:40
è una disgrazia per il fantacalcio.

L'anticipo del venerdì sera (e la mia memoria tartassata dall'alcol) mi ha fottuto una giornata la stagione scorsa. :mad:

Joey-sama
28-07-2010, 17:04
"Mister non conti su di me", ho un mondiale a cui pensare :esd:

Dampyr
28-07-2010, 21:12
Effettuato il sorteggio, noi becchiamo bari, samp, udinese, palermo, cagliari, inter come prime.
Il milan inizia con lecce, cesena e catania.

Uguale proprio :esd:

Joey-sama
28-07-2010, 21:16
beh a me il calendario della juve pare proprio buono se ha qualche ambizione: con la preparazione così anticipata a inizio stagione dovrebbe essere in vantaggio sulle altre, tanto vale affrontare partite spinose e approfittarne no?.... per il milan il calendario credo sia irrilevante...

mauro07
28-07-2010, 23:47
Effettuato il sorteggio, noi becchiamo bari, samp, udinese, palermo, cagliari, inter come prime.
Il milan inizia con lecce, cesena e catania.

Uguale proprio :esd:

bhè siete arrivati 7°, col vecchio modello trovavate roma e inter subito :P

fantaluca
28-07-2010, 23:50

magari!!! sarebbe stato un sogno

dj501
28-07-2010, 23:55
bel calendario: subito 3 punti ai viola poi pari in casa col bari salvo perdere la terza a genova sponda samp
tanta roba

1nsan3
28-07-2010, 23:57
http://www.youtube.com/watch?v=3mAakHXKWRM

:sbonk:

goldrake11
29-07-2010, 01:31
http://www.youtube.com/watch?v=3mAakHXKWRM

Bella la finta:giga:

azteca
29-07-2010, 09:17

perchè lotito presenta il tg ? :esd:

Dampyr
29-07-2010, 09:21

Mica complottavo :p
Era una considerazione, anche perchè di fatto l'inter ha beccato il nostro stesso inizio, più o meno

danybig82
29-07-2010, 09:45
bella la finta (cit.) :rotfl:

è vero è Lotito :rotfl:

Dr_Velvet
29-07-2010, 10:11
ha fatto bene Larrivey.Chi mena per primo,mena due volte :asd:

JUVENTUS-Napoli-CAGLIARI-Inter-BRESCIA-Genova-LAZIO-Fiorentina
(in maiuscolo le partite in casa)
Bel calendario per i Bari.Prevedo 6 punti in queste 8 partite :suspi:

goldrake11
29-07-2010, 10:15
Per il Napoli saranno belle le ultime 2 giornate Napoli Inter e Juventus Napoli...

danybig82
29-07-2010, 10:17
1° GIORNATA (29 agosto): Roma-Cesena
2° GIORNATA (12 settembre): Cagliari-Roma
3° GIORNATA (19 settembre): Roma-Bologna
4° GIORNATA (22 settembre): Brescia-Roma
5° GIORNATA (26 settembre): Roma-Inter
6° GIORNATA (3 ottobre): Napoli-Roma
7° GIORNATA (17 ottobre): Roma-Genoa
8° GIORNATA (24 ottobre): Parma-Roma

sembra tranquillo :sisi:

il derby alla 10° poi 11°-12° fiore juve :sbrat:

Ale 9
29-07-2010, 11:36
perchè lotito presenta il tg ? :esd:

:rotfl:

1nsan3
29-07-2010, 11:52

:asd: ma come fa il commentatore a considerarla una finta??

danybig82
29-07-2010, 12:33
http://tv.repubblica.it/sport/la-doppia-rabona-della-juve-spopola-su-youtube/51026?video=&pagefrom=1

che pirla :rotfl:

Calimar
29-07-2010, 12:38
ma :rotfl:

Ketamina
29-07-2010, 12:47
http://tv.repubblica.it/sport/la-doppia-rabona-della-juve-spopola-su-youtube/51026?video=&pagefrom=1

che pirla :rotfl:

Perché non sono andato al San Vito solo per vedere questo? :rotfl:

jakethesnake
29-07-2010, 13:25
Trezeguet a casa per risentimento (probabilmente inventato) ad una caviglia.
Grosso, Salh (excalibur), Camoranesi...RESTANO A CASA PER SCELTA TECNICA.
Ed anche quelli partiti (Legrottaglie, Grygera e Poulsen) credo che se restassero sul pullman sarebbe lo stesso.
E spero che quest'andazzo si ripeta all'infinito nell'annata in corso.

Sarete pagati ma dovrete soffrire le pene dell'inferno.

Ketamina
29-07-2010, 13:27
Secondo me Trezeguet t'ha fregato la tipa.

Dr_Velvet
29-07-2010, 13:31
Sarete pagati ma dovrete soffrire le pene dell'inferno.
poverini,chissà che sofferenze...:asd:

Joey-sama
29-07-2010, 13:33
a me legrottaglie come terzo difensore pare utile, la difesa con chiellini-bonucci-legrottaglie è ben più forte della scorsa stagione :sisi:

jakethesnake
29-07-2010, 13:34
poverini,chissà che sofferenze...:asd:

Opporc... un'altra occasione persa per rompersi tutte e due le gambe e girare qualche mese con le stampelle. Non ci pensavo.:mad::mad:

Calimar
29-07-2010, 13:35
io l'unico che spero se ne vada davvero di quell'elenco è camoranesi... ormai si capisce che non ha più voglia ed è solo dannoso =/

gli altri possono essere utili :sisi:

Joey-sama
29-07-2010, 13:39
poulsen non gioca perchè ha iniziato dopo ad allenarsi, credo... sennò non c'è verso di rinunciare al xabi alonso di danimarca :p

jakethesnake
29-07-2010, 13:39
io l'unico che spero se ne vada davvero di quell'elenco è camoranesi... ormai si capisce che non ha più voglia ed è solo dannoso =/

gli altri possono essere utili :sisi:

Come li potremmo utilizzare? MMMM... si... forse come leccafrancobolli? O come parafulmini sul tetto del nuovo stadio?

fantaluca
29-07-2010, 14:17
il derby alla 10° poi 11°-12° fiore juve :sbrat:

prima o poi devi giocare con tutte eh :esd:

danybig82
29-07-2010, 14:26
prima o poi devi giocare con tutte eh :esd:

si era per specificare la difficolta di quelle 3 giornate in particolare :asd:

Tanis Mezzelfo
31-07-2010, 09:59
ROMA - In fuga dagli stadi. Dopo aver abdicato nel modo peggiore al Mondiale, l'Italia registra un crollo del numero degli abbonamenti. Se si eccettua l'Inter, campione d'Europa e d'Italia, e il Bari, tutte le altre squadre sono alle prese con un'emorragia di tifosi: ne mancano, rispetto ad un anno fa di questi tempi, almeno 40 mila all'appello. Uno su cinque, in media, non ha rinnovato la tessera. Il caso più eclatante riguarda la Lazio: appena 1.600 abbonati (l'80% in meno rispetto al 30 luglio 2009), cifra misera anche per un club di serie C. La Juventus segna una riduzione del 22,5%. Se il disamore si può capire, dopo la stagione scorsa dei bianconeri, nel caso della Roma, protagonista invece di un campionato comunque esaltante, il deficit del 30% è più eclatante. La Fiorentina piange un crollo addirittura del 45%, mentre il Milan, che la crisi l'aveva avvertita dodici mesi in anticipo con un dimezzamento dei fedelissimi nel 2009, conferma la tendenza negativa: 15.000 sottoscrizioni, il 14% in meno.

Il mondiale in Sudafrica ha contribuito a deprimere gli appassionati, ma sono altri elementi ad influire maggiormente: la crisi economica, naturalmente, ma anche un calciomercato che certo non accende entusiasmi in nessuna tifoseria. Anzi. Le magre campagne acquisti di questi mesi non invogliano al sacrificio economico: se risparmia il presidente, figuriamoci il tifoso. Maltrattato per tutto l'anno e di nuovo blandito e corteggiato quando si tratta di metter mano al portafoglio, chiedendo un atto di fede cieca. Le leggi
anti-violenza sono un altro deterrente, sia per il pubblico "normale" che per quello militante. Sempre più i disagi. Alle code domenicali ai tornelli, alle gradinate inospitali e ai servizi scadenti, si aggiunge ora anche la tessera del tifoso. Meglio vedere la partita in tv, che oltre tutto si può acquistare a prezzi sempre inferiori: i pacchetti alle pay tv sono più convenienti, rispetto al passato.

La tessera del tifoso, obbligatoria per sottoscrivere abbonamenti e acquistare biglietti di settore ospiti, ha incontrato la dura opposizione di gran parte del mondo ultras. Sono 13 le curve di serie A che hanno scelto per protesta di non abbonarsi, ritenendo la tessera una forma di schedatura, una limitazione alla libertà. A Roma rimarrà deserta mezza Curva Sud, cuore del tifo giallorosso, se il trend verrà confermato. A Napoli - dove gli abbonamenti non sono ancora in vendita - il dissenso dovrebbe spopolare entrambe le curve del San Paolo. Gruppi divisi a Firenze e Palermo, contrari ma tesserati a Verona. La tifoseria dell'Inter è l'unica ad aderire per convinzione, anche se il record di sottoscrizioni è del Milan: oltre 210.000 in un anno.

La media spettatori sulle tribune italiani (25.192 nella scorsa stagione), nonostante una crescita del 17% negli ultimi 5 anni, sembra così destinata a rimanere al di sotto di quella dei grandi paesi calcistici europei: Germania (42.490) e Inghilterra (34.088) sono lontanissime, la Spagna (27.654) resta avanti e la vittoria mondiale la terrà al riparo da rimonte. Campionati che pure godono di una copertura televisiva simile alla nostra e di leggi ancor più repressive per le tifoserie. Quindi sarebbe forse il caso di interrogarsi una volta di più - anziché nascondersi dietro al paravento della tv - sulla qualità dello spettacolo che le società allestiscono e sulla vivibilità dei luoghi in cui, si fa per dire, goderselo. (31 luglio 2010)

repubblica.it

Tanis Mezzelfo
31-07-2010, 10:00
ROMA - In fuga dagli stadi. Dopo aver abdicato nel modo peggiore al Mondiale, l'Italia registra un crollo del numero degli abbonamenti. Se si eccettua l'Inter, campione d'Europa e d'Italia, e il Bari, tutte le altre squadre sono alle prese con un'emorragia di tifosi: ne mancano, rispetto ad un anno fa di questi tempi, almeno 40 mila all'appello. Uno su cinque, in media, non ha rinnovato la tessera. Il caso più eclatante riguarda la Lazio: appena 1.600 abbonati (l'80% in meno rispetto al 30 luglio 2009), cifra misera anche per un club di serie C. La Juventus segna una riduzione del 22,5%. Se il disamore si può capire, dopo la stagione scorsa dei bianconeri, nel caso della Roma, protagonista invece di un campionato comunque esaltante, il deficit del 30% è più eclatante. La Fiorentina piange un crollo addirittura del 45%, mentre il Milan, che la crisi l'aveva avvertita dodici mesi in anticipo con un dimezzamento dei fedelissimi nel 2009, conferma la tendenza negativa: 15.000 sottoscrizioni, il 14% in meno.

Il mondiale in Sudafrica ha contribuito a deprimere gli appassionati, ma sono altri elementi ad influire maggiormente: la crisi economica, naturalmente, ma anche un calciomercato che certo non accende entusiasmi in nessuna tifoseria. Anzi. Le magre campagne acquisti di questi mesi non invogliano al sacrificio economico: se risparmia il presidente, figuriamoci il tifoso. Maltrattato per tutto l'anno e di nuovo blandito e corteggiato quando si tratta di metter mano al portafoglio, chiedendo un atto di fede cieca. Le leggi
anti-violenza sono un altro deterrente, sia per il pubblico "normale" che per quello militante. Sempre più i disagi. Alle code domenicali ai tornelli, alle gradinate inospitali e ai servizi scadenti, si aggiunge ora anche la tessera del tifoso. Meglio vedere la partita in tv, che oltre tutto si può acquistare a prezzi sempre inferiori: i pacchetti alle pay tv sono più convenienti, rispetto al passato.

La tessera del tifoso, obbligatoria per sottoscrivere abbonamenti e acquistare biglietti di settore ospiti, ha incontrato la dura opposizione di gran parte del mondo ultras. Sono 13 le curve di serie A che hanno scelto per protesta di non abbonarsi, ritenendo la tessera una forma di schedatura, una limitazione alla libertà. A Roma rimarrà deserta mezza Curva Sud, cuore del tifo giallorosso, se il trend verrà confermato. A Napoli - dove gli abbonamenti non sono ancora in vendita - il dissenso dovrebbe spopolare entrambe le curve del San Paolo. Gruppi divisi a Firenze e Palermo, contrari ma tesserati a Verona. La tifoseria dell'Inter è l'unica ad aderire per convinzione, anche se il record di sottoscrizioni è del Milan: oltre 210.000 in un anno.

La media spettatori sulle tribune italiani (25.192 nella scorsa stagione), nonostante una crescita del 17% negli ultimi 5 anni, sembra così destinata a rimanere al di sotto di quella dei grandi paesi calcistici europei: Germania (42.490) e Inghilterra (34.088) sono lontanissime, la Spagna (27.654) resta avanti e la vittoria mondiale la terrà al riparo da rimonte. Campionati che pure godono di una copertura televisiva simile alla nostra e di leggi ancor più repressive per le tifoserie. Quindi sarebbe forse il caso di interrogarsi una volta di più - anziché nascondersi dietro al paravento della tv - sulla qualità dello spettacolo che le società allestiscono e sulla vivibilità dei luoghi in cui, si fa per dire, goderselo. (31 luglio 2010)

repubblica.it

azteca
31-07-2010, 10:26
Percassi a Bergamo sta facendo il record abbonamenti dell'atalanta anche se è in B.

prezzi bassi e offerte varie, e condivisibile il suo ragionamento: per arrivare alla fine ad avere gli stessi incassi, meglio avere lo stadio pieno :D

Dr_Velvet
31-07-2010, 12:22
ROMA - In fuga dagli stadi. t
postalo un'ultima volta,così poi ripetiamo a voce e domani andiamo volontari all'interrogazione :esd:

Percassi a Bergamo sta facendo il record abbonamenti dell'atalanta anche se è in B.

prezzi bassi e offerte varie, e condivisibile il suo ragionamento: per arrivare alla fine ad avere gli stessi incassi, meglio avere lo stadio pieno :D
grande percassi.In C,ma con lo stadio pieno e Doni in squadra :sisi:

danybig82
31-07-2010, 19:31
infatti dopo 12 anni di fila quest'anno non mi sono abbonato :cry:

e come me molti altri :sisi:

teopv90
31-07-2010, 19:51
Incredibile, il Milan non ha fatto schifo del tutto!

ilbarbadatre
31-07-2010, 20:11
pare abbia colpito pure 2 traverse :cry2:

kekko
01-08-2010, 12:52
milan culone (semicit.)

teopv90
01-08-2010, 13:53
milan culone (semicit.)

Video divino quello :sisi:

Ho anche visto la sintesi di Inter- City.. Porca vacca che goal che ha fatto il giovine :sisi:

Dampyr
01-08-2010, 14:11
Video divino quello :sisi:

Ho anche visto la sintesi di Inter- City.. Porca vacca che goal che ha fatto il giovine :sisi:

:eek:

dj501
01-08-2010, 17:07
Il nostro presidente è un cretino.
Per quale motivo solo le nostre amichevoli sarebbero in pay per view? e a 10 euro?
Ma si ammazzasse... idem per l'europa league. Strano perche' pensavo di pagare già a sufficienza col mio abbonamento a sky....
Streaming anò

Dampyr
01-08-2010, 17:09

Ah, ve ne siete accorti :esd:

dj501
01-08-2010, 17:23
e mica da poco.
fai conto te che solo per vedere le partite di agosto occorrerebbero 50 euro.
Si ammazzasse.

fantaluca
01-08-2010, 18:05
Per quale motivo solo le nostre amichevoli sarebbero in pay per view? e a 10 euro?
Ma si ammazzasse... idem per l'europa league. Strano perche' pensavo di pagare già a sufficienza col mio abbonamento a sky....
Streaming anò

è così già da qualche anno

robiuan
01-08-2010, 19:55
a partire dal trofeo berlusconi:asd:

dj501
01-08-2010, 21:26
mica vero. Io le amichevoli di inter e milan le sto vedendo su sky. perche' devo pagare per vedere quelle del Napoli?

Joey-sama
01-08-2010, 21:59
Un solo gol giallorosso, tante occasioni. Totti trasforma un rigore, l'arbitro fa ripetere, il capitano si innervosisce e si fa parare il secondo tiro dal dischetto. Poi il calo, le molte occasioni concesse agli avversari che alla fine si vedono regalare dall'arbitro un super-recupero, che si chiude col pari firmato da Hoarau.

quello che sulla gazza ha scritto sta cosa sta a rosicà già per un'amichevole :esd:

danybig82
01-08-2010, 22:22
erano tre minuti di recupero e ne ha dati 6 e hanno segnato all'ultimo :esd:

Vucinic che si era infortunato lo ha lasciato per terra per 5 minuti senza far entrare la barella :sbonk:

:arbitromoggianointerista:

Ketamina
01-08-2010, 22:26
Diciamolo. :sisi:

Dampyr
02-08-2010, 09:59
erano tre minuti di recupero e ne ha dati 6 e hanno segnato all'ultimo :esd:

Vucinic che si era infortunato lo ha lasciato per terra per 5 minuti senza far entrare la barella :sbonk:

:arbitromoggianointerista:

Siete parte lesa :sisi:

:Prrr:

danybig82
02-08-2010, 11:33

:mazza:

Dampyr
02-08-2010, 14:41
E intanto il buon Raul piazza una doppietta all'esordio con lo schalke...

goldrake11
03-08-2010, 23:37
Buona la prima... Napoli wolsfurg 2-1
alla fine anche se la squadra era lenta ho visto delle buone cose oltre ad un pocho già in forma campionato:sisi:

Dampyr
04-08-2010, 11:11
E' vero che jovetic s'è rotto pesante?

ingegnerlillo
04-08-2010, 14:21
E' vero che jovetic s'è rotto pesante?

Crociato anteriore e collaterale. 7 mesi fuori. Non aggiungo altro perchè sennò mi censurano...

Spazio a Ljajic e a Mutu quando rientra...

Dampyr
04-08-2010, 14:34
Crociato anteriore e collaterale. 7 mesi fuori. Non aggiungo altro perchè sennò mi censurano...

Spazio a Ljajic e a Mutu quando rientra...

Sbaglio o è fragilino?
Babacar niente?

ingegnerlillo
04-08-2010, 14:47
Sbaglio o è fragilino?
Babacar niente?

Fragilino si, maremma cane...

Babacar è più prima punta, e comunque è un ragazzo del '93...

Il sostituto naturale in attesa di Mutu è Ljajic, anche se lui è un classe '91...

Il problema è che anche se vendi un big (Vargas?) e compri un giocatore nel suo ruolo, quando rientra ti ritrovi con Jovetic, Mutu, Ljajic e il nuovo acquisto per 1 posto in campo, ed è una cosa che la Fiorentina non si può permettere...

Io credo che non si prenderà nessuno e si aspetterà Mutu, al limite un vecchietto ad una cifra ragionevole (Mascara?)

Dr_Velvet
04-08-2010, 15:34
c'è sempre Giovinco da prendere in prestito :esd:
Ci sta mettendo settimane per scegliere fra Parma e Bari,perchè non vuole andare in nessuna delle due squadre.Aspettava che si liberasse spazio altrove,evidentemente :suspi:

Joey-sama
04-08-2010, 16:12

dai che torna per l'ultima di campionato :esd:

Dampyr
04-08-2010, 16:54
TV locali al buio: No alle dirette dagli stadi
16:25 del 04 agosto

Lotta di classe: Il calcio e il nuovo contratto
È tempo di stravolgimenti per il calcio italiano. Dopo la scissione di serie A e B, l’introduzione della tessera del tifoso e la rivoluzione del contratto collettivo dei calciatori, cambiano anche le abitudini per le tv locali allo stadio.

Le radio-telecronache dalle tribune, inquadrando i tifosi e commentando in diretta la partita con opinionisti-ultrà, ora non si potranno più fare. «È in ogni caso tassativamente vietata al licenziatario la tele audiocronaca e/o l’audiocronaca della gara, in diretta e/o differita, effettuata dallo stadio, dagli studi televisivi e/o da qualsiasi altra postazione».

La Lega calcio in poche righe ha stoppato un mondo colorito che raccontava il calcio a modo suo. Chiuderanno trasmissioni storiche e solo la Rai, che ha pagato a caro prezzo l’esclusiva pensando alla trasmissione «Quelli che il calcio», potrà trasmettere dagli stadi italiani durante lo svolgimento delle partite. Per tutti gli altri sarà il buio assoluto, anche se i legali sono già in campo e gli editori parlano di «diritto di cronaca negato».

(La Stampa)

5fumi
05-08-2010, 09:40
botta tremenda per la Fiore!!!
oltretutto avendo il drogato rumeno ancora tra le palle.....

Crash and Burn
05-08-2010, 10:13
c'è sempre Giovinco da prendere in prestito :esd:
Ci sta mettendo settimane per scegliere fra Parma e Bari,perchè non vuole andare in nessuna delle due squadre.Aspettava che si liberasse spazio altrove,evidentemente :suspi:

pare abbia scelto il parma...boh...io non andrei mai in una squadra allenata da Marino...ma tant'è...

ingegnerlillo
05-08-2010, 10:13
dai che torna per l'ultima di campionato :esd:

Mah, secondo la società a marzo, secondo me si può recuperare anche molto prima. Dopo 6 mesi dall'operazione al crociato gioco io, potrà farlo lui :P

Secondo me in 5 mesi ce la può fare tranquillamente, e se così fosse si farebbe quasi tutto il girone di ritorno...

botta tremenda per la Fiore!!!
oltretutto avendo il drogato rumeno ancora tra le palle.....

Il "drogato rumeno" (:suspi:) è una fortuna che sia ancora con noi, visto che un giocatore in quel ruolo con le sue qualità per sostituire Jovetic lo avremmo pagato uno stonfo. Anzi, io sono sempre stato dell'opinione che se Mutu fosse rimasto, appena finita la squalifica ci avrebbe messo 1-2 partite massimo a ritornare titolare. E' un fuoriclasse, anche se con la testa un po' malandata, e a Firenze l'ha sempre dimostrato (da quando è a Firenze 50 gol in 92 partite da seconda punta)

danybig82
05-08-2010, 10:18
se penso che vi avevamo offerto 19 mln per mutu (anche se in rate da 2 euro al mese :asd:) e vedo la fine che ha fatto mi viene una gran voglia di toccarmi :Pippa:

danybig82
05-08-2010, 17:14
mi è arrivata la tessera del tifoso...:sbrat:

EDIT:

LAZIO, ZARATE DEFERITO PER AVER FATTO IL SALUTO ROMANO

L'aver fatto il saluto romano («con il braccio destro teso ed alzato, con le dita della mano serrate», è scritto in una nota della Figc) il 14 marzo scorso mentre assisteva alla partita Lazio-Bari è costato il deferimento all'argentino Mauro Zarate. Lo rende noto un comunicato della federcalcio con cui si precisa che il procuratore federale Stefano Palazzi ha ravvisato in questo comportamento una violazione «ai principi di lealtà, correttezza e probità». L'argentino, che aveva assistito alla partita dalla curva nord (seduta accanto a lui sul muretto c'era l'allora candidata alla presidenza della Regione Lazio Renata Polverini), aveva fatto il saluto rivolgendosi ai sostenitori del club biancoceleste. Per responsabilità oggettiva è stata deferita anche la Lazio.

decisione frettolosa secondo me :sisi:

:calimar::asd:

Ketamina
05-08-2010, 21:55
Manco gli argentini possono essere studiosi dell'Impero Romano ora?

teppic
05-08-2010, 22:26
mi è arrivata la tessera del tifoso...:sbrat:

Se lo scopre aed ti viene a cercare sotto casa

danybig82
06-08-2010, 08:51
probabile..:asd:

danybig82
06-08-2010, 09:42
Se lo scopre aed ti viene a cercare sotto casa

ma aed parla parla ma poi c'è cascato anche lui :sisi:

http://img208.imageshack.us/img208/3755/tesseradeltifoso.png

lo so lo so...sono ammonito per questo :-o

aed1248
06-08-2010, 09:54
Intanto un'associazione dei consumantori ha fatto ricorso al TAR del Lazio per l'incostituzionalità della tessera, l'iniziativa è nata sulla base della violazione del principio di non colpevolezza, in quanto l'accesso allo stadio attualmente è vietato anche a chi non è stato condannato in via definitiva e a chi ha scontato la pena (l'ipotesi è anche violazione del principio di riabilitazione) ma non sono trascorsi 5 anni.

goldrake11
06-08-2010, 12:42
Il sorteggio per la Champions League segnano il destino della Sampdoria, che ora conosce chi sarà il suo avversario: Werder Brema. La gara di andata sarà in Germania.

Dall'urna di Nyon ecco gli accoppiamenti per i play-off di Champions.

Questo è il primo gruppo di partite estratto per il percorso campioni
Salzburg - H. Tel-Aviv
Rosemborg - Kobenhavn
Basel - Sheriff
Sparta - Praha Zilina
Partizan - Anderlecht

Questo è il secondo gruppo per il percorso piazzate
Young Boys - Tottenham
Braga - Sevilla
Bremen - Sampdoria
Zenit - Auxerre
Dynamo Kyiv - Ajax

Samp abbastanza sfortunata :sisi:

danybig82
06-08-2010, 12:46
si sapeva che gli andava male..poteva capitare solo con Werder-Tottenham-Siviglia-zenit-ajax

forse giusto l'ajax era abbordabile :sisi:

robiuan
06-08-2010, 13:08
ao a me piace la tessera,devo venire a roma per comprarla ,o si compra anke su internet:confused:

dj501
06-08-2010, 13:09
per noi quando si sapra' qualcosa?

goldrake11
06-08-2010, 13:11
per noi quando si sapra' qualcosa?

L'hanno presentata ieri.. se cerchi su internet credo che qualcosa la puoi trovare...

danybig82
06-08-2010, 13:40
ao a me piace la tessera,devo venire a roma per comprarla ,o si compra anke su internet:confused:

ao zi..io ho compilato un modulo (che penso si scarichi dal sito della Roma :confused:) e sono andato a consegnarlo al Roma Store (era maggio credo) e mi è arrivata ieri a casa.

bella fratè

er calippoooo

:Punk:

:suspi:

Dr_Velvet
06-08-2010, 13:45
da noi invece funziona così
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/video/?vxSiteId=bc005c9d-d69f-463a-ae21-a260eceafed0&vxChannel=Ultime%20News&vxClipId=2524_137380&vxBitrate=300

(io ci ho messo una mattinata.Ci sono 4 sportelli in tutta la città.Per fortuna dopo che mi hanno dato il bigliettino col numero per fare la coda,ho trovato riparo nel vicino bar che vende peroni ghiacciate ad un euro :esd:)

aed1248
06-08-2010, 13:56
spero tu gli abbia lasciato almeno 4-5€... è da premiare solo per l'onestà.... a quel prezzo...
a meno che non le rubi prima di venderle... :asd:

Calimar
06-08-2010, 14:00
,ho trovato riparo nel vicino bar che vende peroni ghiacciate ad un euro :esd:)

era l'offerta Velvet :esd:

Dr_Velvet
06-08-2010, 14:15
spero tu gli abbia lasciato almeno 4-5€... è da premiare solo per l'onestà.... a quel prezzo...
a meno che non le rubi prima di venderle... :asd:
qui chi le vende a piu' di 1,30 è un ladro :asd:
comunque eravamo in 3 e ne abbiamo bevute 9.
Non verranno resi noti i dettagli sulla distrubuzione delle birre fra i tre consumatori.

Ketamina
06-08-2010, 21:08
ao zi..io ho compilato un modulo (che penso si scarichi dal sito della Roma :confused:) e sono andato a consegnarlo al Roma Store (era maggio credo) e mi è arrivata ieri a casa.

bella fratè

er calippoooo

:Punk:

:suspi:

:gajardo:

ingegnerlillo
07-08-2010, 18:38
3-2 per il Tottenham nell'amichevole contro la Fiorentina, ma era da aspettarselo considerando che il campionato inglese comincia settimana prossima.

Ljaijc risponde subito all'infortunio di Jovetic con un bel gol

http://www.youtube.com/watch?v=1wh6rYuGp5w

dj501
07-08-2010, 19:34
bella difesa. In 3 a girare in mezzo all'area alla ricerca della felicita'

fantaluca
07-08-2010, 21:04
Comotto, De Silvestri, Natali, Kroldrup, Felipe, Pasqual... ce ne fosse anche solo uno buono :esd:

dj501
07-08-2010, 21:14
veramente parlavo della difesa degli inglesi sul gol di liaiaiaiaiaiaiaicic

fantaluca
07-08-2010, 21:26
veramente parlavo della difesa degli inglesi sul gol di liaiaiaiaiaiaiaicic

se mi dici così suppongo che la difesa del Totano abbia pure giocato peggio... è possibile???? :esd:

ingegnerlillo
08-08-2010, 01:21
Comotto, De Silvestri, Natali, Kroldrup, Felipe, Pasqual... ce ne fosse anche solo uno buono :esd:

Zebina, Grigera, Lefrattaglie, Cannavaro, Grosso, De Ceglie... Voi si invece che avevate una bella muraglia là dietro :esd:

Edit: considera anche che noi paghiamo tutti insieme più o meno come voi pagavate Cannavaro :asd:

Ale 9
08-08-2010, 01:39
@Derbla

Forse il 22 sarò a Torino a vedere Torino-Varese :esd:

dj501
08-08-2010, 10:18
se mi dici così suppongo che la difesa del Totano abbia pure giocato peggio... è possibile???? :esd:

beh guarda il video messo da lillo e poi mi dici

derblauereiter
08-08-2010, 11:48
@Derbla

Forse il 22 sarò a Torino a vedere Torino-Varese :esd:

Io no :)
poi me la racconti !

danybig82
08-08-2010, 11:52
poi me la racconti !

dj501
08-08-2010, 12:10
partita a rischio incidenti, occhio!

fantaluca
08-08-2010, 12:55
Zebina, Grigera, Lefrattaglie, Cannavaro, Grosso, De Ceglie... Voi si invece che avevate una bella muraglia là dietro :esd:

infatti si è visto :esd:

Calimar
08-08-2010, 15:05
poi me la racconti !

:rotfl:

partita a rischio incidenti, occhio!

inoltre spesso durante le partite spaccano i vetri delle macchine attorno allo stadio :sisi:

ingegnerlillo
09-08-2010, 10:27
Intanto ieri nell'amichevole Roma Pescara solamente 2 accoltellati. Anche i tifosi devono recuperare la forma campionato :sisi:

aed1248
09-08-2010, 10:35
Intanto ieri nell'amichevole Roma Pescara solamente 2 accoltellati. Anche i tifosi devono recuperare la forma campionato :sisi:

se avessero avuto la tessera non sarebbe successo niente...

danybig82
09-08-2010, 10:35
si ste cazzate dei tifosi ci mancavano :sisi:

:-o

Joey-sama
09-08-2010, 10:53

ingegnerlillo
09-08-2010, 11:05
se avessero avuto la tessera non sarebbe successo niente...

Mah, non lo so, e se imparassero a tirarle tipo stelline ninja? :suspi:

Joey-sama
09-08-2010, 11:21
poi se escono da casa e si accorgono di averlo lasciato a casa possono sempre fare un salto all'edicola :esd:
http://www.hobbyeworkpublishing.it/index.cfm?fuseaction=info_opera&id=234

aed1248
09-08-2010, 11:26
Mah, non lo so, e se imparassero a tirarle tipo stelline ninja? :suspi:

mah... io penso che si sia provato a "risolvere" il problema all'italiana... ovvero portando i soldi in tasca ai potenti e poi raccontando un po' di fandonie alla nazione...

Ale 9
09-08-2010, 12:16
poi me la racconti !

Joey-sama
09-08-2010, 13:28
varese, torino, dillo che ti piace andare a caccia di zanzare :p

Dampyr
11-08-2010, 13:31
Bologna-Inter a rischio rinvio.

Il primo posticipo del lunedì sera potrebbe slittare dal 30 agosto al 27 ottobre: i nerazzurri lo hanno chiesto alla Lega Calcio perché potrebbero perdere diversi giocatori impegnati in Nazionale.

(La Repubblica)

Si accettano scommesse su come finirà :esd:

Joey-sama
11-08-2010, 13:39
giocasse la domenica allora

Tanis Mezzelfo
11-08-2010, 14:33
giocasse la domenica allora

Concordo.

jakethesnake
11-08-2010, 14:51
Non certo la nazionale italiana. Sicuramente si parla di altre nazionali in giro per il mondo. Dopo aver constatato il contributo azzerato che l'Inter dà alla Nazionale italiana, gli farei una pernacchia che un terremoto deve sembrare un sospiro.

danybig82
11-08-2010, 15:04
Non certo la nazionale italiana. Sicuramente si parla di altre nazionali in giro per il mondo. Dopo aver constatato il contributo azzerato che l'Inter dà alla Nazionale italiana, gli farei una pernacchia che un terremoto deve sembrare un sospiro.

me fai tajà (cit.) :D

fantaluca
11-08-2010, 17:12
Bologna-Inter a rischio rinvio.

Il primo posticipo del lunedì sera potrebbe slittare dal 30 agosto al 27 ottobre: i nerazzurri lo hanno chiesto alla Lega Calcio perché potrebbero perdere diversi giocatori impegnati in Nazionale.

(La Repubblica)

Si accettano scommesse su come finirà :esd:

strano più che altro che abbiano chiesto e non l'abbiano rinviata di autorità

Joey-sama
13-08-2010, 23:43
tonica la maggica :sisi:

Dampyr
14-08-2010, 01:22
Che pena...

danybig82
14-08-2010, 08:36

è una tecnica sperimentale per vincere la supercoppa :sisi:

:cry:

fantaluca
14-08-2010, 11:56
credo che dal trofeo TIM inutile di ieri sera siano emerse alcune indicazioni

1. a Bari stanno coltivando patate sul campo
2. al 15 di agosto non possiamo cedere Diego
3. Dinho può giocare anche da fermo perchè tanto prima o poi qualcosa combina
4. ho scoperto che Amelia gioca in porta :eek:
5. l'inter non è troppo avanti con la preparazione? non avranno mica cannato calendario e hanno ragionato su quello inglese, vero?

teppic
14-08-2010, 11:59

Beh il primo tempo è finito 1-1, poi nel secondo abbiamo schierato la difesa titolare: Doni, Rosi, Loria, Andreolli, Antunes...e si sono visti i risultati

Crash and Burn
15-08-2010, 08:33

5. l'inter non è troppo avanti con la preparazione? non avranno mica cannato calendario e hanno ragionato su quello inglese, vero?

1. l'unica cosa a cui Matarrese deve provvedere (visto che non paga il comune per lo stadio, non paga le bollette non paga nulla) è la manutenzione del campo e di solito a luglio ed agosto il giardiniere è in ferie....fidati...il 29 agosto sarà messo anche peggio :p
2. Io Diego lo cederei (con conguaglio) solo per Dzeko, altrimenti per me resta una cosa senza senso
3. Dinho in questo momento ricorda un giocatore del subbuteo
4. no comment
5. speriamo in benitez :p

Dr_Velvet
15-08-2010, 09:40

Di solito il campo è messo peggio ad agosto.E' giallo per via dell'erba bruciata e si alza polvere come sui campetti in terra battuta.
Un anno se la prendono con un fungo,un anno col troppo caldo...

ingegnerlillo
15-08-2010, 09:57

Io lo campisco tantissimo: l'ho sempre sostenuto che se il calcio fosse stato un gioco a turni sarei stato da pallone d'oro :sisi:

aed1248
16-08-2010, 09:09
Beh il primo tempo è finito 1-1, poi nel secondo abbiamo schierato la difesa titolare: Doni, Rosi, Loria, Andreolli, Antunes...e si sono visti i risultati

certo che se doni non ne prende minimo 3 non è contento... :rolleyes:

mjasky
16-08-2010, 20:44
scusate ma per vedere Milan-Juventus al trofeo Berlusconi è necessaria la tessera del tifoso....?!?!:confused:

ValerioBertotto
16-08-2010, 20:58
credo basti solamente un buon fegato.

teopv90
16-08-2010, 23:26

http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif

:champ:

Dampyr
16-08-2010, 23:57

Thread winner :bravo:

bobc82
17-08-2010, 00:21

Ci sono le due supercoppe subito e a Dicembre c'è il torneo a tresette per club, a quanto pare obiettivo primario di quest'anno. :asd:

dj501
17-08-2010, 08:52
il torneo di tresette per club lo vogliono vincere per far tacere il nano che sbandiera a tutta italia che la sua squadra è la sola ad averlo vinto.
Se continua cosi tra poco non potra' nemmeno dire che sono la squadra con piu' trofei...

ingegnerlillo
21-08-2010, 19:21
Non inizia nel migliore dei modi la giornata della Supercoppa Italiana sul fronte della sicurezza: si registrano infatti scontri tra tifosi della Roma e Polizia, verificatisi all'interno della Stazione Centrale. All'arrivo del treno proveniente dalla Capitale alla stazione di Milano, infatti, i sostenitori della Roma hanno sfondato i cordoni di sicurezza, tentando così di superare i controlli, per evitare di essere scortati. Molti dei supporters arrivati sono sprovvisti di biglietto.
Immediata e dura la reazione dalla Polizia che ha caricato i più facinorosi e ha effettuato alcuni fermi. La carica ha generato il panico tra i passeggeri che affollavano la stazione complice anche il rientro dalle vacanze. Dopo circa mezz'ora è tornata la tranquillità e le forze dell'ordine sono riuscite ad incolonnare gli ultras, facendoli salire su autobus di linea, per accompagnarli allo stadio di San Siro.

FONTE: fcinternews

bobc82
21-08-2010, 23:15
Essendo entrato in campo mi aspettavo qualcosina in più da Adriano, ma questo qui si era già spompato durante il riscaldamento :esd: :esd:

fantaluca
22-08-2010, 17:09
Essendo entrato in campo mi aspettavo qualcosina in più da Adriano, ma questo qui si era già spompato durante il riscaldamento :esd: :esd:

la statistica dei chilometri percorsi a fine partita recita 7 metri e mezzo

Ale 9
22-08-2010, 23:34
Sono per caso capitato un blog juventino anti-Inter e ho letto un commento che non riuscivo proprio a tenere per me quindi ho sentito la necessità di riportarlo qua:

Vedo che la pensi come me gemelline. Non tutte le cose che sembrano normali... poi lo sono veramente. La scorsa stagione Mourinho ha fatto vincere tutto all'Inter. Ognuno penserebbe che in una situazione del genere sarebbe rimasto a vivere di rendita da pascià con l'Inter disposta a pagarlo più di quanto gli ha offerto il Real... e invece che fa? vuole andarsene... e se ne va. E' stato proprio Mourinho a volersene andare? Evidentemente no!!! E' stato cacciato dall'Inter, anzi per la precisione è stata l'Inter a fare in modo che andasse via, facendo apparire che era lui a volersene andare e questo grazie al grande potere mafioso di questa società, che ovviamente avrà minacciato il signor Mourinho per farlo andare via, in modo da non pagargli anche una giusta liquidazione, anzi prendendosi pure dei soldi dal Real Madrid (!!!). In un paese normale, dopo un gesto del genere, i responsabili di questa società sarebberò stati processati per mobbing, minacce ed estorsione, ma ormai ho perso le speranze e già so che la passeranno liscia. E cosi abbiamo il primo caso al mondo in cui una società prende dei soldi per un esonero. VERGOGNA!!!

Dampyr è nulla a confronto :rotfl:

Dr_Velvet
23-08-2010, 00:39
un ale9 juventino,a quanto pare :sisi:

aed1248
23-08-2010, 09:41
Non inizia nel migliore dei modi la giornata della Supercoppa Italiana sul fronte della sicurezza: si registrano infatti scontri tra tifosi della Roma e Polizia, verificatisi all'interno della Stazione Centrale. All'arrivo del treno proveniente dalla Capitale alla stazione di Milano, infatti, i sostenitori della Roma hanno sfondato i cordoni di sicurezza, tentando così di superare i controlli, per evitare di essere scortati. Molti dei supporters arrivati sono sprovvisti di biglietto.
Immediata e dura la reazione dalla Polizia che ha caricato i più facinorosi e ha effettuato alcuni fermi. La carica ha generato il panico tra i passeggeri che affollavano la stazione complice anche il rientro dalle vacanze. Dopo circa mezz'ora è tornata la tranquillità e le forze dell'ordine sono riuscite ad incolonnare gli ultras, facendoli salire su autobus di linea, per accompagnarli allo stadio di San Siro.

FONTE: fcinternews

fonte autorevole... :asd:

Non ne so nulla di questo, però ti posso dire che sia all'inizio che alla fine della partita per andare/tornare dal parcheggio ospiti c'erano un sacco di interisti mischiati a noi della roma... e non è successo nulla.
Quello che mi dispiace maggiormente è che 20 forse 30 persone che hanno lanciato qualche fumogeno (anche al primo tempo) e bottigliette d'acqua (pazzi che con quel caldo l'acqua era ORO) hanno fatto fare come al solito la figura dei deficienti a 18 mila persone che hanno fatto oltre 10 ore di fila per andare a vedere una partita... iniziando a legittimare con l'ignoranza e la stupidità l'inziativa fuori dal mondo della tessera del tifoso. Purtroppo l'intelligenza non è per tutti e chi sta al potere lo sa bene.
Peccato, non vedremo mai più una partita con quasi ventimila sostenitori della squadra ospite...

senti un po', che mi dici di questo ristorante?

http://img836.imageshack.us/img836/7155/18396113.jpg

Cucina tipica, molto semplice e senza fronzoli... però non male e molto gentili.
Alla fine, dopo 6h per arrivare a firenze, siamo usciti per prendere la bolognese... non s'è mangiato male, il proprietario è anche un tifosissimo della viola... ha iniziato a parlare di calcio e non ci mandava più via... :asd:

Parlando della partita... sono uscito arrabbiato non tanto per aver perso... quanto per aver regalato un match che fino alla follia di vucinic e lobont (non esce mai) aveva visto l'inter battere 2 o 3 calci d'angolo e basta... peccato... di solito giochiamo ala pari con l'inter... li mettiamo in difficoltà, specie a Milano, e poi invece di segnare nelle occasioni limpidissime... ci facciamo 2 autogol... quando i giocatori della roma capiranno che bisogna essere concentrati per 90 minuti allora forse potremo iniziare a vincere qualcosa... purtroppo ci manca la mentalità...
La cosa che mi consola è che fino a quando ci sono stati pizarro e un minimo di condizione atletica abbiamo tenuto molto bene il campo, andando al tiro sicuramente più volte degli avversari... come rovescio della medaglia c'è la preoccupazione che come con spalletti, spesso e volentieri ci dimentichiamo di giocare/pensare.
Tolto Lobont dobbiamo assolutamente recuperare Mexes, De Rossi, Perrotta e Vucinic... in queste condizioni non sono presentabili. Menez invece m'è piaciuto molto, anche se visto l'andazzo io avrei tolto prima vucinic e sarei passato al 4-4-2, che il montenegrino non ha mai coperto Maicon e l'unica volta che l'ha fatto è andata come abbiamo visto...
Spero solo che la botta di sabato serva da sveglia in senso buono e non da azione depressiva...

ingegnerlillo
23-08-2010, 10:07
L'ultima trasferta libera, senza tessera del tifoso, è finita nella vergogna: all'estero la Supercoppa è una festa, da noi Inter-Roma è stata un corollario di petardi, fumogeni (partita sospesa 5 minuti), cori razzisti, prima della gara furti e danneggiamenti in un autogrill e dopo la gara lancio di bottiglie contro i tifosi "nemici". C'è stato, a San Siro, anche un enorme striscione dei tifosi interisti: paradossale perché l'Inter è la prima società che ha aderito all'iniziativa e le card sottoscritte sono 50.000. E i romanisti urlavano ''interista tesserato, servo dello stato...''. Le curve sono pericolosamente spaccate in due, e chi magari ha in tasca la tessera viene considerato un infame, un traditore, da chi l'ha subito rifiutata per motivi ideologici. Roberto Maroni ha innescato un meccanismo rischiosissimo: probabilmente lo sa ma ormai non c'è più nulla da fare, senza tessera non si può fare l'abbonamento (in calo del 18%) e andare in trasferta nel settore ospiti. Ci saranno non pochi problemi e ci vorrà un'attenzione particolare da parte del Viminale. Ora la questura di Roma sta indagando sugli incidenti di San Siro: anche ieri la Digos esaminava i filmati. Il questore Francesco Tagliente a Firenze aveva instaurato un ottimo rapporto con i tifosi: dialogo ma rispetto delle leggi. A Roma c'è una situazione molto più difficile, complessa, intricata: probabile che siano in arrivo numerosi Daspo, così cone bisognerà decidere quali provvedimenti prendere per i 300 tifosi bloccati dopo l'assalto dell'Autogrill Giove Est fra Orte e Attigliano. E pensare, ironia della sorte, che gli Autogrill prevedono sconti speciali per i possessori della tessera del tifoso... Degli incidenti di Milano si occuperà anche la giustizia sportiva: probabile una forte ammenda (10-15.000 euro) alla Roma. Ma il giudice sportivo Gianpaolo Tosel potrebbe decidere non la prossima settimana ma dopo la prima giornata di campionato. Non c'è urgenza perché non ci sono feriti. Ma la vergogna resta.

Fulvio Bianchi, SpyCalcio

Oppure

Inizia a salire la tensione a Milano, poco prima dell'inizio del match di stasera tra Inter e Roma, che si giocano la Supercoppa Italiana. A metà pomeriggio di oggi si sono registrati i primi scontri, alla stazione Centrale di Milano, tra ultras giallorossi e forze dell'ordine, che hanno reagito caricando i tifosi e fermandone alcuni.

La situazione dopo circa mezz'ora si è tranquillizzata, e i sostenitori giallorossi si sono diretti verso lo stadio di San Siro con i mezzi pubblici.

laroma24.it

oppure

La stagione calcistica 2010-2011 incomincia ufficialmente oggi, con l'assegnazione del primo trofeo. Ma non sono le gesta dei campioni sul rettangolo verde a far notizia, bensì il consueto bollettino di guerra, nonostante tessere del tifoso e leggi più severe targate Maroni. Infatti, a poche ore dalla finale di Supercoppa italiana tra Inter-Roma si registrano duri scontri tra gli ultras giallorossi e le forze dell'ordine.
All'arrivo del treno proveniente dalla Capitale alla stazione Centrale di Milano, i sostenitori della Roma hanno sfondato i cordoni di sicurezza, tentando così di superare i controlli, per evitare di essere scortati, anche perché molti di loro non erano in possesso dei biglietti per match. Immediata e dura la reazione dalla polizia che ha caricato i più facinorosi e ha effettuato alcuni fermi.
Panico tra i passeggeri che affollavano la stazione e per quelli che ritornavano dalle vacanze. Dopo circa una mezzora è tornata la tranquillità e le forze dell'ordine sono riuscite ad incolonnare gli ultras, facendoli salire su autobus di linea, per accompagnarli allo stadio di San Siro.

Tuttomercatoweb.com

Questi i primi che ho trovato...

La trattoria non la conosco, sono contento tu abbia mangiato bene... La prossima volta se mi avverti prima ti posso anche consigliare qualcosa, favetta :D

aed1248
23-08-2010, 10:25
Questi i primi che ho trovato...

non mettevo in dubbio l'accadimento del fatto quanto la fonte... :D

purtroppo siamo alle solite... io insisto nel dire che la colpa è ovviamente di chi combina i casini... ma visto che su 18-20 mila (molte le femiglie con bambini e gente grandicella) sono sempre le stesse persone, non capisco come con biglietti nominativi, telecamere, agenti della digos che seguono passo passo determinati eventi ecc. ecc... non si riesca ad isolare i facinorosi. Sarà forse che in certi casi si permettono alcune cose proprio per dare forza ad altre iniziative?
Vorrei porre una domanda... come mai con la tessera del tifoso invece di riportare le famiglie allo stato il risultato è stato quello di perdere quasi il 30% degli abbonamenti in tutta Italia?
Non sarebbe ora di prendere questa gente ed iniziare a portarla via definitamente?

La trattoria non la conosco, sono contento tu abbia mangiato bene... La prossima volta se mi avverti prima ti posso anche consigliare qualcosa, favetta :D

Veramente il programma era di andare a mangiare a Sasso Marconi, in un posto non ancora testato ma che prometteva benissimo... se consideri che alle 14:30 dovevamo ancora arrivare ad incisa... così siamo usciti a firenze sud, passati accanto al franchi (per non perdere l'abitudine :asd:) e ci poi siamo fermati lì.... erano le 15:30 è stato molto gentile a farci mangiare.

Intanto mi dice un amico che il galantuomo del calcio avrebbe rifatto il gesto dell'ombrello verso la curva dei tifosi della roma... è vero?

Dr_Velvet
23-08-2010, 11:00
Tolto Lobont dobbiamo assolutamente recuperare Mexes.
Tranquillo, se arriva Burdisso,Mexes torna in panca come è giusto che sia :sisi:
Non è possibile mettersi a dare calcetti e perdere la testa o quasi ogni volta che si perde una partita.

danybig82
23-08-2010, 11:04
infatti ha rotto il casso con queste cose..:sisi:

e meno male che gli hanno dato la fascia da capitano in nazionale :doh:

Joey-sama
23-08-2010, 13:43
infatti ha rotto il casso con queste cose..:sisi:

e meno male che gli hanno dato la fascia da capitano in nazionale :doh:

questa è una bufala portata avanti dai media... ha giocato da capitano perchè tutta la francia che ha fatto il mondiale era a casa, mica per altro :esd:

ingegnerlillo
23-08-2010, 14:07
Segnalo 3 gol spettacolari, per chi se li fosse persi...

Muller:

http://www.youtube.com/watch?v=5OAdGGVZMnI&feature=related

Catellani:

http://www.youtube.com/watch?v=8hnsAgrkhGA

E niente popò di meno del Trivela! :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=34FMq8RJElE&feature=player_embedded

aed1248
23-08-2010, 14:15
come azione mi è piaciuta molto quella dell'1-1 del fulham col manchester utd, specie quello che sulla fascia si è bevuto evra e poi ha portato palla per 50 metri...
anche una autogol del fulham e un rigore parato a nani (possibile 3-1) in quella partita... finita 2-2.

ingegnerlillo
23-08-2010, 17:31
Mentre il Giudice Sportivo ha comminato alla Roma un'ammenda di 20mila euro per lo show dei civilissimi tifosi giallorossi sugli spalti di San Siro durante la Supercoppa contro l'Inter, è di oggi la notizia che il Codacos ha chiesto la squalifica dello stadio Olimpico di Roma per tre giornate dopo le devastazioni che un gruppo di 300 tifosi capitolini hanno perpetrato in alcune stazioni di servizio lungo l'autostrada A1. "Sarà difficile che la tessera del tifoso possa estirpare la violenza negli e fuori dagli stadi italiani - si legge sulla nota del Codacons - La realtà è che finora le punizioni a società calcistiche per responsabilità oggettiva o a calciatori che istigano i tifosi, non sono mai state realmente date".

fantaluca
23-08-2010, 18:26
il Codacos ha chiesto la squalifica dello stadio Olimpico di Roma per tre giornate

ahahahahahahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

fantaluca
23-08-2010, 23:29
Torino 1 - Varese 2

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

danybig82
23-08-2010, 23:33

ale9 idolo :rotfl:

Dampyr
24-08-2010, 09:06
Moratti: "Meglio multietnici che ladri"

Chi glielo dice che sono entrambe le cose?

aed1248
24-08-2010, 09:40
cronologicamente però sono stati prima multietnici... :sisi:

Dampyr
24-08-2010, 09:42

Sicuro sicuro? :rolleyes:

vavar
24-08-2010, 09:49

Mi pare che i dossier telecom siano antecedenti

aed1248
24-08-2010, 09:55
Sicuro sicuro? :rolleyes:

Mi pare che i dossier telecom siano antecedenti

si chiamano apposta internazionale... non penso fossero ladri prima di nascere... :asd:

Dr_Velvet
24-08-2010, 09:58
che latrina umana...

danybig82
24-08-2010, 10:58
gli farei il gesto dell'ombrello :sisi:

ma siccome sono un signore gli faccio solo il dito medio

Dampyr
24-08-2010, 11:02
Qualcuno sa come sta fisicamente pizarro?

aed1248
24-08-2010, 11:03
Qualcuno sa come sta fisicamente pizarro?

male... molto male... da quando la squadra si è radunata non ha ancora fatto un allenamento intero col gruppo.

danybig82
24-08-2010, 11:04
condizione fisica pessima..e continua ad avere un problema al ginocchio..AED magari ne sa di piu ;)

EDIT:ecco anticipato :esd:

Dampyr
24-08-2010, 11:04
male... molto male... da quando la squadra si è radunata non ha ancora fatto un allenamento intero col gruppo.

Quindi dici che per il mio fantacalcio (non di htita) è meglio puntare ad altro? :esd:

aed1248
24-08-2010, 11:10
Quindi dici che per il mio fantacalcio (non di htita) è meglio puntare ad altro? :esd:

purtroppo penso che per i primi 2 mesi non sarà il giocatore che abbiamo imparato a conoscere... non solo è in ritardo di condizione ma continua a non potersi allenare con regolarità... la sensazione è che ranieri faccia giocare pizarro anche per aiutarlo ad entrare in condizione... ma credo che non abbia più di 50-60 minuti nelle gambe...
tra l'altro anche simplicio ha un problema, roba che in italia non s'era mai infortunato...
:doh:

Crash and Burn
24-08-2010, 11:12
purtroppo penso che per i primi 2 mesi non sarà il giocatore che abbiamo imparato a conoscere... non solo è in ritardo di condizione ma continua a non potersi allenare con regolarità... la sensazione è che ranieri faccia giocare pizarro anche per aiutarlo ad entrare in condizione... ma credo che non abbia più di 50-60 minuti nelle gambe...
tra l'altro anche simplicio ha un problema, roba che in italia non s'era mai infortunato...

non è che sono venuti ad allenarsi a vinovo???? :p

(io inizio a pensare che lo staff di ranieri sia pericoloso ;))

Dampyr
24-08-2010, 11:12

LA questione forma è una cosa... sono interessato a sapere se ha rotture/infortuni :p

azteca
24-08-2010, 11:16
LA questione forma è una cosa... sono interessato a sapere se ha rotture/infortuni :p

prendi romero :sisi:

aed1248
24-08-2010, 11:19
non è che sono venuti ad allenarsi a vinovo???? :p

(io inizio a pensare che lo staff di ranieri sia pericoloso ;))

l'anno scorso con ranieri siamo andati molto meglio che con spalletti... specie con i giocatori fragili muscolarmente, tipo juan.
Ranieri fa fare molta meno palestra rispetto a spalletti... qualche giocatore ha trovato grossi vantaggi in questo, altri secondo me hanno perso un po' di smalto... Totti ad esempio lo sto vedendo meglio... sembra più leggero e sabato gli ho visto fare scatti che con spalletti non faceva mai... non è mai stato un fulmine, ma la palestra non lo aiutava certo in questo... io al suo posto valuterei un piccolo allegerimento della massa muscolare, di potenza ne ha da vendere, di agilità no...

Sta impicciato col ginocchio... sempre il solito. Quindi è pesantemente condizionato.

Crash and Burn
24-08-2010, 11:23
l'anno scorso con ranieri siamo andati molto meglio che con spalletti... specie con i giocatori fragili muscolarmente, tipo juan.
Ranieri fa fare molta meno palestra rispetto a spalletti... qualche giocatore ha trovato grossi vantaggi in questo, altri secondo me hanno perso un po' di smalto... Totti ad esempio lo sto vedendo meglio... sembra più leggero e sabato gli ho visto fare scatti che con spalletti non faceva mai... non è mai stato un fulmine, ma la palestra non lo aiutava certo in questo... io al suo posto valuterei un piccolo allegerimento della massa muscolare, di potenza ne ha da vendere, di agilità no...

ma l'anno scorso non avete fatto il ritiro con ranieri :p

Dampyr
24-08-2010, 11:27
ma l'anno scorso non avete fatto il ritiro con ranieri :p

Manco noi, e con Rocky è andata pure peggio...

Ale 9
24-08-2010, 11:39
Torino 1 - Varese 2

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io c'eroooo :D

:Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa:

ingegnerlillo
24-08-2010, 11:40
La Fiorentina e Save the Children scendono in campo insieme, la squadra viola sosterrà infatti Every One, la più grande campagna mai lanciata da Save the Children nei suoi 90 anni di storia con l’obiettivo di contribuire a ridurre drasticamente la mortalità infantile entro il 2015, salvando ogni anno 500.000 bambini e raggiungendo con programmi di sensibilizzazione, salute e nutrizione circa 50 milioni di donne in età fertile e minori.

“E’ la prima volta che un’importante squadra di serie A come la Fiorentina sposa la missione di una grande organizzazione internazionale come Save the Children, in nome di una causa ancora più grande e responsabilizzante, che è quella di strappare ad una morte banale ed evitabile, e quindi ancora più assurda, milioni di bambini che ancora oggi, in quasi 70 paesi del mondo, perdono la vita per una polmonite, il morbillo o la diarrea,” ha dichiarato Valerio Neri, Direttore Generale Save the Children per l’Italia.

Per tutto il 2010 – a partire dalla prima partita in programma domenica 29 agosto al Franchi contro il Napoli – la divisa ufficiale con cui i giocatori della Fiorentina scenderanno in campo porterà sul petto il logo di Save the Children in evidenza.

“E’ già da tempo che collaboriamo con Save the Children; oggi abbiamo deciso che il nostro sostegno a questa organizzazione internazionale, per un progetto importante come Every One, doveva crescere di livello ed abbiamo deciso di offrire, fin dall’inizio del Campionato, la più visibile piattaforma di comunicazione che abbiamo a disposizione: la nostra maglia. Potranno essere tante altre le iniziative da studiare insieme, per sostenere questa campagna e per aiutare Save the Children a raggiungere gli ambiziosi obiettivi di Every One” ha commentato il Vice Presidente della Fiorentina, Mario Cognigni.

Una partnership forte quella tra Fiorentina e Save the Children, infatti, oltre all’ampia sensibilizzazione sull’azione di Save the Children che attraverso le maglie raggiungerà milioni di persone, la Fiorentina sosterrà concretamente un progetto specifico di intervento contro la mortalità infantile in uno dei paesi in via di sviluppo all’interno della Campagna Every One. Save the Children e Fiorentina svilupperanno insieme una serie di iniziative congiunte di promozione e raccolta-fondi che si snoderanno nell’arco del 2010, tutte dedicate a sostenere e promuovere la Campagna.

ingegnerlillo
24-08-2010, 14:58
Il Questore di Napoli, Santi Giuffre’, parla ai microfoni di Marte Sport Live della falsa tessera del tifoso: "E’ un documento e come tale proveranno a falsificarla. Ma non sono già in circolazione, quindi noi stiamo in guardia. Tessere valide, in giro, non ce ne sono ancora a Napoli, impossibile che ci siano già quelle false. Domenica il settore ospiti dell’Artemio Franchi resterà chiuso. Noi non abbiamo ancora ricevuto l’elenco per verificare i dati dei sottoscriventi, l’agenzia che ce li deve mandare è ancora in ferie. La ricevuta delle poste non consente di andare in trasferta, quindi i tifosi non possono andare a Firenze”.

pianetazzurro.it

http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif

danybig82
24-08-2010, 15:29

aed1248
24-08-2010, 15:36
intanto maroni dichiara che vuole trasformare gli steward in pubblici ufficiali... tra un po' presenterà robocop per la "sicurezza" negli stadi...

Joey-sama
24-08-2010, 15:46
Il Questore di Napoli, Santi Giuffre’, parla ai microfoni di Marte Sport Live della falsa tessera del tifoso: "E’ un documento e come tale proveranno a falsificarla. Ma non sono già in circolazione, quindi noi stiamo in guardia. Tessere valide, in giro, non ce ne sono ancora a Napoli, impossibile che ci siano già quelle false. Domenica il settore ospiti dell’Artemio Franchi resterà chiuso. Noi non abbiamo ancora ricevuto l’elenco per verificare i dati dei sottoscriventi, l’agenzia che ce li deve mandare è ancora in ferie. La ricevuta delle poste non consente di andare in trasferta, quindi i tifosi non possono andare a Firenze”.

pianetazzurro.it

Dr_Velvet
24-08-2010, 18:24
fooooooorte quell'Agnellino lì :sisi:

ilbarbadatre
24-08-2010, 18:33
agnello :sisi:
il mio cc magico :champ:

bellin1
24-08-2010, 18:38
fooooooorte quell'Agnellino lì :sisi:

ahahahah..si si..talmente forte e competente che confonde i trofei ufficiali con i trofei berlusconi:asd:

Elkann si è detto «molto contento di questa Juventus, che ha già vinto una coppa e che si è rafforzata anche con italiani giovani»

Dr_Velvet
24-08-2010, 18:44
dai non reagire così,sono scaramucce presidenziali.
Che cacchio,sembra un post col tempismo alla Feltri :esd:
Ma sei Feltri? :D

bellin1
24-08-2010, 18:49
dai non reagire così,sono scaramucce presidenziali.
Che cacchio,sembra un post col tempismo alla Feltri :esd:
Ma sei Feltri? :D

chi e' feltri???? ahahahahahaha

Meglio l'altro "simpaticone" Belpietro. :asd:

Statti bene amico:asd:

vavar
25-08-2010, 11:31
L'agnellino non capisce molto di calcio ma la risposta allo spione buffone è meravigliosa

Crash and Burn
25-08-2010, 12:52
© foto di Giacomo Morini
In riferimento all'articolo "Caso Maxwell: al Barça è extracomunitario, all'Inter era comunitario. La FIFA indaga..." a firma di Matteo Culotta del sito Tuttojuve.com e apparso sul canale Juventus di Tuttomercato in data 20 Agosto 2010, ci teniamo a sottolineare che il signor Maxwell Scherrer Cabelino Andrade è cittadino brasiliano e come tale ha sempre e solamente avuto un passaporto brasiliano. Egli non ha mai avuto né tanto meno preteso di avere cittadinanza olandese, come riportato erroneamente nell'articolo in questione.

Non esiste neppure alcun tentativo di aggirare le norme federali che regolano il tesseramento dei calciatori extracomunitari, posto che il signor Maxwell fu regolarmente tesserato dall'Empoli e poi solo successivamente trasferito all'Inter nel pieno rispetto delle norme vigenti.

Infine, relativamente all'ipotizzata inchiesta Fifa su questo "caso", si tratta di una notizia priva di fondamento. Anche sulla base di nostre verifiche dirette, possiamo confermare che non esiste alcuna indagine in corso. Il signor Maxwell e il signor Carmine Raiola non sono mai stati convocati o sentiti dalla FIFA in merito a questa vicenda, come ci ha confermato anche il loro legale di fiducia, l'avvocato Vittorio Rigo.

Ci scusiamo con i nostri lettori ed i diretti interessati per gli inconvenienti causati dall'errore e per la leggerezza nella pubblicazione di tale articolo.