Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2010/2011
in compenso hanno aammonito spolli che era diffidato :sisi:
è un complotto contro il catania :sisi:
:asd:
Joey-sama
20-02-2011, 22:42
la trattenuta in area di maggio uhm... cioè normalmente non sarebbe nulla, ma se dai quel rigore nel primo tempo...
Cavani non sarà squalificato :):):)
Forse non glielo regalano così facilmente lo scudo ai rossoneri ..!
senza il pocho in trasferta facciamo ridere
senza il pocho in trasferta facciamo ridere
Il Milan fa ridere sempre :asd:
Cercate di fare la vostra partita, e per una volta forza Napule :p
goldrake11
21-02-2011, 00:09
era rimessa per il catania, ladri :esd:
Mauro mi è piaciuto tantissimo in questa situazione perchè mentre la D'amico voleva insistere su questo episodio lui ha esclamato: "eh vabbè, se ci vogliamo soffermare anche su queste cose andiamo a vedere anche tutte le partite di milan e inter e non la finiamo più"!!! :bravo:
Cmq per me l'arbitro ha arbitrato molto bene, il rigore c'era perchè la trattenuta è evidente, mentre tutti gli altri contatti sono veniali e ha fatto bene a non fischiarli.
Certo, le perde tutte lui. Primo tempo impeccabile ed è grazie ai giocatori, secondo tempo vergognoso ed è colpa di ranieri. Presi 3 goal con 2 errori di fuorigioco e 1 su cappellata di castellini-loria. Se 11 giocatori se la fanno sotto c'è poco da prendersela con l'allenatore
Io non parlavo di questo, secondo me l'ha voluta perdere lui perchè se vinci 3 a 1 e il genoa sta attaccando per cercare di accorciare le distanze non puoi togliere un centrocampista per mettere Menez che oltre ad avere spiccate doti offensive ha anche spiccate doti di non rientro :asd:, quindi hai lasciato il centrocampo a loro, a quel punto togli una delle 2 punti e metti il francese, fai un 4-4-1-1, fai densità a cc e ti affidi alle ripartenze....
Certo, le perde tutte lui. Primo tempo impeccabile ed è grazie ai giocatori, secondo tempo vergognoso ed è colpa di ranieri. Presi 3 goal con 2 errori di fuorigioco e 1 su cappellata di castellini-loria. Se 11 giocatori se la fanno sotto c'è poco da prendersela con l'allenatore
Quando lo capiranno le persone che pretendono di capire di calcio non sarà mai troppo tardi...:sisi:
danybig82
21-02-2011, 02:08
meno male che abbiamo fatto quasi 40 punti..
chissà che fine campionato che ci aspetta :sbrat:
Io non parlavo di questo, secondo me l'ha voluta perdere lui perchè se vinci 3 a 1 e il genoa sta attaccando per cercare di accorciare le distanze non puoi togliere un centrocampista per mettere Menez che oltre ad avere spiccate doti offensive ha anche spiccate doti di non rientro :asd:, quindi hai lasciato il centrocampo a loro, a quel punto togli una delle 2 punti e metti il francese, fai un 4-4-1-1, fai densità a cc e ti affidi alle ripartenze....
Nel secondo tempo, prima del nostro goal e di quello loro un minuto dopo, in 6 minuti avevamo rischiato di prendere 3 goal, e lo stesso nel primo tempo dove julio sergio ha fatto 2 miracoli...in sostanza non sai difendere, ne con due ne con tre punte...a questo punto meglio mettere pure menez e farne 6...perchè tanto con tre goal non si vince più. :D
Dr_Velvet
21-02-2011, 10:03
secondo me,quello che sta succedendo alla Roma è la logica conseguenza di ciò che è successo nei primi mesi della stagione.
Io non faccio nomi :asd:,ma qualcuno ha dimostrato che l'esperienza gli è servita a poco o forse gli è servita per ottenere lucidamente i propri obiettivi,in barba(non dico a te,barba :esd:) al bene della squadra e dei tifosi.
Ha fatto bene Ranieri a lasciare i giocatori di fronte alle loro responsabilità.
Se cominciano a giocare come si deve all'improvviso,vuol dire che sul piano morale lo spogliatoio è poca cosa.
Se continuano così,vorrà dire che non era Ranieri il responsabile.
secondo me,quello che sta succedendo alla Roma è la logica conseguenza di ciò che è successo nei primi mesi della stagione.
Io non faccio nomi :asd:,ma qualcuno ha dimostrato che l'esperienza gli è servita a poco o forse gli è servita per ottenere lucidamente i propri obiettivi,in barba(non dico a te,barba :esd:) al bene della squadra e dei tifosi.
Ha fatto bene Ranieri a lasciare i giocatori di fronte alle loro responsabilità.
Se cominciano a giocare come si deve all'improvviso,vuol dire che sul piano morale lo spogliatoio è poca cosa.
Se continuano così,vorrà dire che non era Ranieri il responsabile.
Cambiano gli allenatori e un anno si gioca bene ed un anno si gioca male, forse i mali non sono gli allenatori, ma la società che non riesce a "difenderli" difronte ai giocatori.
Cambiano gli allenatori e un anno si gioca bene ed un anno si gioca male, forse i mali non sono gli allenatori, ma la società che non riesce a "difenderli" difronte ai giocatori.
Vabbè intanto ci siamo tolti dalle scatole Ranieri, adesso ci togliamo anche questa dirigenza incapace...
montella favorito per il dopo ranieri :rotfl:
Io chiederei a Ventura se avesse voglia di fare 6 mesi in una polveriera... ma essendo una persona seria, verrebbe presto accannato dai molti giocatori-uomini-di-merda che ha la roma in rosa...
Sono 2 anni che lo dico... la colpa principale dalla stagione della roma (come degli anni scorsi altalenanti) è principalmente dei giocatori della roma... poi viene in tecnico a braccetto con la dirigenza, poco ferreia nel condurre la gestione degli utlimi anni.
Vabbè intanto ci siamo tolti dalle scatole Ranieri, adesso ci togliamo anche questa dirigenza incapace...
Spero tu intenda quello che stanno facendo unicredit e montali... visto che ieri pradè, almeno ho letto, fosse stato mandato a vedere un'altra partita di Serie A.
Io quello che non capisco è se unicredit sta vendendo (o come pare abbia venduto) la roma, ma perchè sta sempre a trigoria con qualche dirigente?
Parlando di calcio giocato... Milanesi penalizzate dagli arbitri... :sisi:
Io chiederei a Ventura se avesse voglia di fare 6 mesi in una polveriera... ma essendo una persona seria, verrebbe presto accannato dai molti giocatori-uomini-di-merda che ha la roma in rosa...
Sono 2 anni che lo dico... la colpa principale dalla stagione della roma (come degli anni scorsi altalenanti) è principalmente dei giocatori della roma... poi viene in tecnico a braccetto con la dirigenza, poco ferreia nel condurre la gestione degli utlimi anni.
Spero tu intenda quello che stanno facendo unicredit e montali... visto che ieri pradè, almeno ho letto, fosse stato mandato a vedere un'altra partita di Serie A.
Io quello che non capisco è se unicredit sta vendendo (o come pare abbia venduto) la roma, ma perchè sta sempre a trigoria con qualche dirigente?
Direi la totalità dei giocatori...
Unicredit in realtà non vuole vendere del tutto, per lo stesso motivo per cui non hanno accettato le offerte per esempio di Sawiris che voleva prendere il 100% della società, hanno cercato le offerte che prevedevano a)una partecipazione societaria b)una cordata che avesse bisogno di un prestito c)la possibilità di decidere a chi far costruire lo stadio...in buona sostanza unicredit non ha interesse di abbandonare un business che però spero stia morendo...
Però i giornali sono anni che scrivono in prima pagina "Sensi non vende"...ragazzi Orwell c'era arrivato decine di anni fa...il giornalismo è potere...
certo che con i due centrali sempre in giro per il campo :asd:, fai presto a ballare dietro.
col centrocampo che aiuta zero, se ci fosse stato tiribocchi al posto di floro florentino flores festeggerebbe una sestina :esd:
No intendo proprio Rosella Sensi. Adesso fà la riunione con Ranieri e i giocatori per decidere?? Oppure gli dicono di non fare il ritiro e lascia perdere???
No intendo proprio Rosella Sensi. Adesso fà la riunione con Ranieri e i giocatori per decidere?? Oppure gli dicono di non fare il ritiro e lascia perdere???
:suspi:
Rosella Sensi blablabla...poveri giocatori, per fortuna con il loro professionismo e capacità saranno in grado di recuperare la situazione...Ranieri è dall'inizio della preparazione che l'aveva detto che c'era qualcosa che non andava, il mister ne ha fatte di cappellate e pure tante, ma ricordo a tutti che in campo scendono i calciatori...se dici di essere forte vinci pure giocando col 5-5-0...
secondo me prendersela con rosella sensi è proprio l'ultima cosa logica... e spero che i nuovi proprietari (tra cui gli infami di unicredit) verrano osteggiati esattamente come è stato fatto con lei, coglio proprio vedere cosa si dirà quando quest'anno perderemo mexes e altri validi giocatori, per comprare mezze seghe da 1-2 milioni di €. Secondo me prendersela con Rosella Sensi denota il limite dei tifosi della roma... tutti bravi a prenderseli con una donna, nessuno con le palle di prendere a muso duro le cacche umane che non fanno altro che cacciare allenatori e vincere niente.
Ranieri si è dimesso, segno innanzitutto di professionalità e amore per la roma, visto che poteva tranquillamente attendere l'esonero e prendere i soldi a uffa... i giocatori invece? Chi di loro ha messo la faccia? Chi si è impegnato per la roma? Chi ha onorato il contratto firmato? L'unico che salvo è Francesco Totti, l'unico che non ha mai fatto storie per giocare o per non giocare... a differenza di tanti mezzi giocatori e mezzi uomini che purtroppo vestono la maglia della roma.
ingegnerlillo
21-02-2011, 11:59
Mauro mi è piaciuto tantissimo in questa situazione perchè mentre la D'amico voleva insistere su questo episodio lui ha esclamato: "eh vabbè, se ci vogliamo soffermare anche su queste cose andiamo a vedere anche tutte le partite di milan e inter e non la finiamo più"!!! :bravo:
Cmq per me l'arbitro ha arbitrato molto bene, il rigore c'era perchè la trattenuta è evidente, mentre tutti gli altri contatti sono veniali e ha fatto bene a non fischiarli.
Non per dare addosso al Napoli, ma mi pareva molto più rigore quello per il catania sullo 0-0 che quello per voi :asd:
E il gol viene da una rimessa laterale invertita molto evidente :asd:
Poi mi sono addormentato e quindi non posso dire altro :D
secondo me prendersela con rosella sensi è proprio l'ultima cosa logica... e spero che i nuovi proprietari (tra cui gli infami di unicredit) verrano osteggiati esattamente come è stato fatto con lei, coglio proprio vedere cosa si dirà quando quest'anno perderemo mexes e altri validi giocatori, per comprare mezze seghe da 1-2 milioni di €. Secondo me prendersela con Rosella Sensi denota il limite dei tifosi della roma... tutti bravi a prenderseli con una donna, nessuno con le palle di prendere a muso duro le cacche umane che non fanno altro che cacciare allenatori e vincere niente.
Ranieri si è dimesso, segno innanzitutto di professionalità e amore per la roma, visto che poteva tranquillamente attendere l'esonero e prendere i soldi a uffa... i giocatori invece? Chi di loro ha messo la faccia? Chi si è impegnato per la roma? Chi ha onorato il contratto firmato? L'unico che salvo è Francesco Totti, l'unico che non ha mai fatto storie per giocare o per non giocare... a differenza di tanti mezzi giocatori e mezzi uomini che purtroppo vestono la maglia della roma.
:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:: bravo::bravo:
Non per dare addosso al Napoli, ma mi pareva molto più rigore quello per il catania sullo 0-0 che quello per voi :asd:
ci son tutti e due secondo me, ma il primo è sparito dalle sintesi :esd:
danybig82
21-02-2011, 12:24
Gianlù..non ha mai fatto storie? siamo sicuri?
e poi a me pare che lui poi nei post partita non c'ha mai messo la faccia...a differenza di altri...
Inutile dare la colpa a uno o ad un altro..le responsabilità sono di tutti, chi piu chi meno..Ranieri quest'anno non c'ha capito un cazzo ed era inevitabile che se ne andasse..
La Sensi messa come presidente è una buffonata vista che non se la caga nessuno ed effettivamente non ha alcun potere.. Unicredit ha rotto il cazzo perchè sono mesi che vanno avanti con questa vendita sperando di poterci mangiare il piu possibile, creando solo problemi perchè praticamente non c'è nessuno al vertice della società (non considerando il problema dei rinnovi).
Speriamo in una svolta, ma ci credo poco...a fine anno dovremo cambiare praticamente tutto sperando che il cambio di proprietari ci dia dei benefici...
Dr_Velvet
21-02-2011, 12:30
L'unico che salvo è Francesco Totti, l'unico che non ha mai fatto storie per giocare o per non giocare... a differenza di tanti mezzi giocatori e mezzi uomini che purtroppo vestono la maglia della roma.
eh,ma qualche picconata all'allenatore l'ha data anche lui,già a settembre,credo.
Può avere ragione o torto,ma la sostanza è che bisognerebbe pensare al bene della squadra.E credo sia noto a tutti che non esiste squadra capace di rendere di piu' con un allenatore messo in discussione.
edit: non avevo letto danypig;scusate se ho ribadito il concetto :p
Beh scusa... è entrato 3 minuti con la samp, quest'anno ha fatto 600 panchine, non solo dietro a Borriello ma anche dietro ad Adriano, no dico... Adriano... 110Kg di ebbrezza... Se lo vogliamo criticare per il catenaccio di Monaco.... mi pare fossimo tutti d'accordo alla fine di quella partita... poi Boh... accolliamo pure questa a Totti...
La svolta secondo me sarà arrivare forse in europa league... e poi? Gli americani che fanno? Investono, amministrano, traghettano? Io non vedo grosse prospettive per il futuro... questi ultimi anni almeno siamo riusciti a lottare per le prime posizioni... per i prossimi secondo me torneremo all'era 10-12° posto...
Joey-sama
21-02-2011, 12:42
adriano ha perso l'aereo :sisi:
Non ci siamo capiti però sui giocatori. Non li salvo e sono colpevoli come l'allenatore e come la dirigenza.
Chi è che ha detto che Aquilani non sarebbe mai stato ceduto (e anche Chivu)?? Chi è che ha annunciato lo stadio in pompa magna e non ha nemmeno il terreno??
Chi è che prendo lo stipendio da presidente (quindi visto che la Roma si autofinanzia prende i soldi invece di metterceli)?? E le sorelle bandiera chi le paga???
Chi è che si venduto marchio e impianto di Trigoria per fare un leasing per impeccettare ulteriormente il bilancio?? e poi dichiare che abbiamo lo scudetto dei bilanci??
Chi è che sbrocca manda in ritiro e poi arriva la rappresetanza dei giocatori e ritira il tutto???
Per di più incapace nel comunicare, nel gestire il gruppo e dirigenti...
e lasciamo perdere la scommessa VINTA di Adriano....
goldrake11
21-02-2011, 12:50
E quando mai..... cmq il primo presunto rigore c'è nelle sintesi, e volendo poteva anche essere dato, anche se Ledesma viene fucilato da qualche cecchino, anche il rigore su Sosa è generoso, ma la trattenuta al pantaloncino è evidente, quindi per me ha fatto bene a darlo, mentre sulla rimessa laterale, sky durante le interviste ha fatto vedere tutta l'azione e dalla rimessa al goal passano almeno 20 secondi, in quei 20 il napoli fa circolare la palla 2 volte da destra verso sinistra, quindi dire che il goal nasce dal fallo laterale per me è pari a dire una cazzata :p
Dr_Velvet
21-02-2011, 12:52
:esd:
Scommessa stravinta.E' dimagrito 500gr.
Scommessa stravinta.E' dimagrito 500gr.
Ma solo perchè si è tolto dalla tasca dei pantaloncini un pacco di pasta...:sisi:
Joey-sama
21-02-2011, 12:55
Ma solo perchè si è tolto dalla tasca dei pantaloncini un pacco di pasta...:sisi:
adesso si fa con comodo il carnevale a rio, ma poi torna eh :esd:
La sensi sicuramente avrà delle colpe... non è esente nemmeno lei... però accollarle lo stipendio francamente mi pare troppo...
sono d'accordo con Aquilani, aveva detto che non sarebbe partito e poi è partito, ma va anche detto che la roma quell'anno ha fallito miseramente la qualificazione CL... e con la sua gestione ci hanno sistemato il bilancio. Al momento nemmeno si può criticare la Roma per questo, visto che 22 milioni sono stati un affare... pare che la juve nemmeno lo riscatterà a 15... ce lo ricomprassero gli americani a 10...
sul marchio e su trigoria è stata fatta la stessa cosa dell'inter... purtroppo soldi freschi non ce ne sono e quindi ci si deve arrangiare come meglio possibile... non mi pare unicredit ci stia dando una grossa mano in questo senso.
Purtroppo lei non è come il padre e non ha il suo stesso polso... su
ma credo non sia possibile...non c'era la regola che se un'allenatore ha gia allenato in serie A non puo allenare un'altra squadra di serie A?
ingegnerlillo
21-02-2011, 12:58
E quando mai..... cmq il primo presunto rigore c'è nelle sintesi, e volendo poteva anche essere dato, anche se Ledesma viene fucilato da qualche cecchino, anche il rigore su Sosa è generoso, ma la trattenuta al pantaloncino è evidente, quindi per me ha fatto bene a darlo, mentre sulla rimessa laterale, sky durante le interviste ha fatto vedere tutta l'azione e dalla rimessa al goal passano almeno 20 secondi, in quei 20 il napoli fa circolare la palla 2 volte da destra verso sinistra, quindi dire che il goal nasce dal fallo laterale per me è pari a dire una cazzata :p
Se Ledesma è stato fucilato, Sosa deve aver pestato una mina antiuomo, perchè pare saltare in aria :asd:
Per quanto rigurda il gol: BEN 20 secondi? :eek: :eek: :eek: :eek:
:asd: :asd:
Diciamo che male male non vi è andata via :asd:
Joey-sama
21-02-2011, 12:58
purtroppo soldi freschi non ce ne sono e quindi ci si deve arrangiare come meglio possibile... non mi pare unicredit ci stia dando una grossa mano in questo senso.
unicredit deve recuperare soldi, mica darveli... è un creditore, non uno sponsor :p
Impossibile....
...usa solo formati famiglia....
ingegnerlillo
21-02-2011, 13:00
Se Ledesma è stato fucilato, Sosa deve aver pestato una mina antiuomo, perchè pare saltare in aria :asd:
Mi rimangio quanto detto su Sosa, in diretta m'era sembrato più plateale...
dei punti che hai detto tu sono d'accordo solamente sugli ultimi 2... non ha il polso del padre e non è mai stata in grado di comunicare alla gente, se non con i comunicati appunto, scritture troppo tecniche per parlare ai tifosi.
Per il resto ha fatto quello che hanno fatto altre squadre di Serie A... ha venduto il marchio come l'inter, ha provato a fare lo stadio come la juve, porte aperte per la società bianconera, l'esatto contrario per lei... basta riprendere le dichiarazioni di campanella (o come cavolo si chiama l'architetto) che ha progettato e seguito lo sviluppo di entrambi i progetti, su Aquilani al momento ha avuto ragione... aveva detto che non sarebbe partito, ma poi la roma arrivo 6° mancando la qualificazione in CL... con quei soldi c'ha ripianato il bilancio. Purtroppo 22 milioni si sono rivelati un affarone... la juve pare non lo riscatterà a 15... magari ce lo ricompreranno gli americani a 10...
Joey-sama
21-02-2011, 13:01
per me l'arbitraggio è stato piuttosto favorevole, giusto per mettere tutto a tacere :esd:
La sensi sicuramente avrà delle colpe... non è esente nemmeno lei... però accollarle lo stipendio francamente mi pare troppo...
sono d'accordo con Aquilani, aveva detto che non sarebbe partito e poi è partito, ma va anche detto che la roma quell'anno ha fallito miseramente la qualificazione CL... e con la sua gestione ci hanno sistemato il bilancio. Al momento nemmeno si può criticare la Roma per questo, visto che 22 milioni sono stati un affare... pare che la juve nemmeno lo riscatterà a 15... ce lo ricomprassero gli americani a 10...
sul marchio e su trigoria è stata fatta la stessa cosa dell'inter... purtroppo soldi freschi non ce ne sono e quindi ci si deve arrangiare come meglio possibile... non mi pare unicredit ci stia dando una grossa mano in questo senso.
Purtroppo lei non è come il padre e non ha il suo stesso polso... su
A parte che ci sono anche le sorelle a prendere lo stipendio e che se lo sono recentemente anche aumentato (visto l'andamento me pare giusto) non mi pare che Moratti o Galliani o altri recepiscano lo stipendio.
Me pare che i soldi ce li mettano.
Quindi non cacci una lira?? Almeno non rubare lo stipendio....
ma credo non sia possibile...non c'era la regola che se un'allenatore ha gia allenato in serie A non puo allenare un'altra squadra di serie A?
Hai perfettamente ragione... avevo dimenticato questa regola.
unicredit deve recuperare soldi, mica darveli... è un creditore, non uno sponsor :p
Ma visto che ora è rimasta con il 25% non vedo perchè non dovrebbe partecipare... ci sono state offerte per il 100% della roma, perchè non hanno venduto a quelli e ripreso soldi? Io penso ci sia dell'altro... altrimenti i 130 milioni di sawiris se li sarebbero presi al volo...
A parte che ci sono anche le sorelle a prendere lo stipendio e che se lo sono recentemente anche aumentato (visto l'andamento me pare giusto) non mi pare che Moratti o Galliani o altri recepiscano lo stipendio.
Me pare che i soldi ce li mettano.
Quindi non cacci una lira?? Almeno non rubare lo stipendio....
Non credo esistano società al mondo in cui L'AD non prenda una lira... e comunque non mi pare che abbia fatto poi così male negli anni, considerando proprio il fatto che non potesse spendere le cifre di moratti, non potesse vendersi le intercettazioni, non avesse la stampa a favore, non godesse di rigori inesistenti, gol in fuorigioco ad ogni minima difficoltà... non passerà alla storia come miglior presidente della roma... ma forse ci siamo dimenticati un po' troppo facilmente chi è stato alla guida della roma, togliendo Dino Viola e Franco Sensi
goldrake11
21-02-2011, 13:17
Leggendo le dichiarazioni di Braschi passa un minuto, ma a prescindere dai secondi, si vede come il napoli gestisca la palla da destra a sinistra, qui non stiamo parlando di un fallo laterale battuto con successivo cross in mezzo e goal, qui si parla che si è avuto il tempo di creare un azione con almeno una quindicina di passaggi, quindi tutto il tempo per recuperare palla il catania ce l'aveva, tra l'altro l'aveva anche recuperata se non ci fosse stato Cavani al limite dell'aria...
per me l'arbitraggio è stato piuttosto favorevole, giusto per mettere tutto a tacere :esd:
Eh si, ieri c'è stata una forte compensazioni con le partite di Milano e Verona :sisi:
danybig82
21-02-2011, 14:27
ufficiale Montella allenatore...:sbrat:
che Dio ce la mandi buona (cit.)
...e senza mutande...
Ora la questione è semplice, se i calciatori con la maglia della roma giocano meglio, era perchè volevano la testa (testarella, considerate le origini del fettina) di ranieri e quindi sono da contestare ancora più fortemente, se giocano come prima, ranieri non c'entra e sono da contestare comunque perchè non si assumono le proprie responsabilità, se giocano peggio la colpa è di montella...:asd:
Dr_Velvet
21-02-2011, 14:50
dai ,che prima delle partite lanciate dalla copertura l'aeroplanino al posto dell'aquilozzo lazziese :esd:
dai ,che prima delle partite lanciate dalla copertura l'aeroplanino al posto dell'aquilozzo lazziese :esd:
Top Gun non si abbassa a questi livelli...:sisi:
Mi immagino il primo allenamento:
- Montella: "Bene ragazzi, la situazione è quest..."
- I Professionisti: "Ma non rompere le palle, traghettaci fino a giugno e non rompere i coglioni e forse ritorni ad allenare i pulcini del Alzano..."
Dr_Velvet
21-02-2011, 14:59
scherzi a parte,non ricordo montella come una figura tra le piu' carismatiche e seguite nello spogliatoio giallorosso.Anzi... :suspi:
danybig82
21-02-2011, 15:00
potrebbe essere un'idea :esd:
scherzi a parte,non ricordo montella come una figura tra le piu' carismatiche e seguite nello spogliatoio giallorosso.Anzi... :suspi:
però è stato quello che voleva menare capello prima di napoli roma e soprattutto gli ha tirato una bottiglietta d'acqua... a livello di carattere forse non è così docile... è a livello fisico che non può menare nessuno... :asd:
ah... quanto rimpiango il Barone adesso...
Come disse Gioele Dix imitando Capello ai tempi della Roma:
"Siamo andati a ballare in discoteca dopo la partita e al 60' ho fatto uscire Montella dalla pista" :asd:
Beh scusa... è entrato 3 minuti con la samp, quest'anno ha fatto 600 panchine, non solo dietro a Borriello ma anche dietro ad Adriano, no dico... Adriano... 110Kg di ebbrezza... Se lo vogliamo criticare per il catenaccio di Monaco.... mi pare fossimo tutti d'accordo alla fine di quella partita... poi Boh... accolliamo pure questa a Totti...
La svolta secondo me sarà arrivare forse in europa league... e poi? Gli americani che fanno? Investono, amministrano, traghettano? Io non vedo grosse prospettive per il futuro... questi ultimi anni almeno siamo riusciti a lottare per le prime posizioni... per i prossimi secondo me torneremo all'era 10-12° posto...
Accorla a lui no.....salvarlo nemmeno!!!
Non ci siamo capiti però sui giocatori. Non li salvo e sono colpevoli come l'allenatore e come la dirigenza.
Chi è che ha detto che Aquilani non sarebbe mai stato ceduto (e anche Chivu)??
Dai su...sono cose che dicono TUTTI i presidenti e poi meno che son stati venduti........perlatro molto bene se non sbaglio!
Chi è che ha annunciato lo stadio in pompa magna e non ha nemmeno il terreno??
Il terreno lo avevano......peccato che dietro ci fossero interessi molto più grandi di lei e della Roma. Diciamo che è stata ingenua nel pensare fosse tutto così semplice.
Chi è che prendo lo stipendio da presidente (quindi visto che la Roma si autofinanzia prende i soldi invece di metterceli)??
C'è anche da dire che questa è la sua UNICA occupazione.
Una società normale avrebbe una proprietà (coi soldi) e un'amministrazione che gestisce e che si cucca un lauto stipendio.....in questo caso le due realtà coincidono e peraltro la proprietà non ha nè soldi nè altri particolari fonti di introiti.
Poi nulla da eccepire sul fatto che 1 milione di euro sia decisamente eccessivo come stipendio.
Chi è che si venduto marchio e impianto di Trigoria per fare un leasing per impeccettare ulteriormente il bilancio??
Su questo ti do pienamente ragione......lo criticai già all'epoca.......adesso se ne raccolgono i frutti.
Chi è che sbrocca manda in ritiro e poi arriva la rappresetanza dei giocatori e ritira il tutto???
Adesso è totalmente esautorata da qualsiasi potere su.......
Per di più incapace nel comunicare, nel gestire il gruppo e dirigenti...
SEMPRE detto......ma quando si vinceva andava bene no?
vabbè dai, alla fine ci può stare pure........ho visto affari di mercato ben peggiori......peraltro l'acquisto di borriello era la riprova che manco lei credeva a quelle parole.
Accorla a lui no.....salvarlo nemmeno!!!
Dai su...sono cose che dicono TUTTI i presidenti e poi meno che son stati venduti........perlatro molto bene se non sbaglio!
Il terreno lo avevano......peccato che dietro ci fossero interessi molto più grandi di lei e della Roma. Diciamo che è stata ingenua nel pensare fosse tutto così semplice.
C'è anche da dire che questa è la sua UNICA occupazione.
Una società normale avrebbe una proprietà (coi soldi) e un'amministrazione che gestisce e che si cucca un lauto stipendio.....in questo caso le due realtà coincidono e peraltro la proprietà non ha nè soldi nè altri particolari fonti di introiti.
Poi nulla da eccepire sul fatto che 1 milione di euro sia decisamente eccessivo come stipendio.
Su questo ti do pienamente ragione......lo criticai già all'epoca.......adesso se ne raccolgono i frutti.
Adesso è totalmente esautorata da qualsiasi potere su.......
SEMPRE detto......ma quando si vinceva andava bene no?
vabbè dai, alla fine ci può stare pure........ho visto affari di mercato ben peggiori......peraltro l'acquisto di borriello era la riprova che manco lei credeva a quelle parole.
Critico la Sensi da una vita e principalmente perchè la verità è che con la Roma ci campa. Basta solo considerare che l'aumento di capitale sottoscritto anche da tantissimi tifosi (che l'hanno fatto quasi esclusivamente per l'amore verso la squadra) se lo sono ciucciato loro alla grandissima e che i problemi di Italpetroli non riguardavano la Roma.
Il problema è che la signorina afferma che lo fà solo per l'amore verso la Roma e per rispetto del padre. Non raccontasse fregnacce.
Tra lei e le sorelle se prendono 2 milioni di euro l'anno pulite, pulite. Cosa che non fanno Moratti, Galliani, A.Agnelli o De Laurentis. Poi se devo pensare di essere di essere un Pozzo qualsiasi (non me ne vogliano i friulani) allora è un altro discorso.
Il discorso della rinuncia al ritiro è di più di una stagione fà e il discorso su Adriano come una scommessa vinta non ci crederebbe nemmeno il mago Zurli.
Un ciccione depresso e alcolizzato con il problema del distacco dalla mamma e dai troioni brasiliani solo noi ce lo potevamo accollare.
E pensare che ci sarebbe una clausola rescissoria per comportamenti scorretti...
e che deve fare di più Adriano per farsi cacciare??? Trombarsi la Carfagna sopra al banco dei ministri al grido "il figlio di Galliani è un travestito!!!!" per far incazzare Rosella con i nostri amici milanisti??
Ps Montella!!!! Che scelta Rosella mmmhhhhhhhh mmhhhhhhhhhhh per me numero uno!!!!!
Esperienza da allenatore, distacco dallo spogliatoio e pugno di ferro. Poraccio...
Mi raccomando dopo attenta valutazione dei giocatori, trovassero qualcuno che li prende a calci nei posteriori.....
Sembra che in porta "Montella" abbia deciso di far giocare Doni...se così fosse, la roma non ha uno spogliatoio ma una gabbia di scimpanzè impazziti...ormai decidono solo i calciatori...ma che aspettano a dare mandato a di benedetto???che aspettano a mettere qualcuno che ricorda ai "professionisti" che sono tali? Tra l'altro unicredit ha perso il 5% in borsa dopo i fatti libanesi, perchè non se ne vanno di corsa e lasciano st'impiccio a chi deve fare calcio?
perchè per unicredit la roma è un business... a livello economico e politico... avere in mano la roma apre diverse porte... del resto, con i tifosi così "de legno" che abbiamo (e mi ci metto anche io) è normale che la roma venga sfruttata a piacimento di chi dispone dei fili da tirare...
perchè per unicredit la roma è un business... a livello economico e politico... avere in mano la roma apre diverse porte... del resto, con i tifosi così "de legno" che abbiamo (e mi ci metto anche io) è normale che la roma venga sfruttata a piacimento di chi dispone dei fili da tirare...
Chiaro, sta facendo di tutto per affossare la società e renderla appetibile a chiunque, certo le carenze societarie in materia di comunicazione sono forse le pecche più grandi di questa dirigenza, mettere un laziale a capo della comunicazione è una cosa che non ha logica...
boh... mi sembra che siate tutti esageratamente complottisti e disfattisti. :confused:
Sarà che io sono romanista non romano?
E poi che significa che la Sensi si prende 1M di € all'anno? Che problema c'è?
Se tu facessi il manager di una società quotata in borsa, lo faresti per 1200€ al mese?
Il calcio è un business e i soldi ci girano perchè c'è convenienza da parte di tutte le parti in causa di farne girare, non facciamo i finti tonti credendo che "l'amore per lo sport" o "l'amore per la maglia" debba muovere tutto.
La scelta di Montella è elementare: niente soldi per nuovi allenatori, si usa chi c'è in casa.
goldrake11
22-02-2011, 12:38
Sembra che in porta "Montella" abbia deciso di far giocare Doni...se così fosse, la roma non ha uno spogliatoio ma una gabbia di scimpanzè impazziti...ormai decidono solo i calciatori...ma che aspettano a dare mandato a di benedetto???che aspettano a mettere qualcuno che ricorda ai "professionisti" che sono tali? Tra l'altro unicredit ha perso il 5% in borsa dopo i fatti libanesi, perchè non se ne vanno di corsa e lasciano st'impiccio a chi deve fare calcio?
Secondo me la scelta di Doni non sarebbe del tutto sbagliata, Julio Sergio ultimamente non mi sembra tutta questa sicurezza :sisi:
danybig82
22-02-2011, 12:45
intanto Adriano non ha ripreso l'aereo...
che gente che abbiamo...cioè boh...
boh... mi sembra che siate tutti esageratamente complottisti e disfattisti. :confused:
Sarà che io sono romanista non romano?
E poi che significa che la Sensi si prende 1M di € all'anno? Che problema c'è?
Se tu facessi il manager di una società quotata in borsa, lo faresti per 1200€ al mese?
Il calcio è un business e i soldi ci girano perchè c'è convenienza da parte di tutte le parti in causa di farne girare, non facciamo i finti tonti credendo che "l'amore per lo sport" o "l'amore per la maglia" debba muovere tutto.
La scelta di Montella è elementare: niente soldi per nuovi allenatori, si usa chi c'è in casa.
Semplicemente perchè non è un manager, non è ne è capace e ha detto che con la Roma non ce magna. Fregna e che che nun je bastano 2 milioni netti (sono 4 lordi) alle sorelle bandiera per magna???
esempio conferenza di oggi:
“Scusi dottoressa, ma che dice di Adriano?”
“Ecco, oggi non vorrei proprio parlare di altro se non della presentazione di Vincenzo, vi prego scusatemi ma spero che mi capirete.”
mavattelaapijanderculoteeAdriano.........
Doni è tecnicamente più forte di J.Sergio. Ma purtroppo uno ha il carattere e l'altro no.
Sulle capacità della Sensi non saprei... non mi pare abbia fatto tanto peggio di quello che ci saremmo aspettati... in fondo va anche considerato che ha lottato senza disporre di grossi capitali a disposizione... e su alcuni giocatori ha quasi cavato il sangue dalle rape... merito anche a Pradè per questo, secondo me quello in cui ha sbagliato principalmente è stato nella fase di comunicazione, che poi sarebbe di non comunicazione.
Certo, su adriano sfondiamo una porta aperta... un "giocatore" impresentabile... fosse per me gli avrei rescisso il contratto durante la pausa natalizia.
Entrambi i portieri sono stati titolari di squadre che hanno sfiorato lo scudetto, non mi piace nessuno dei due... adesso non credo sia tanto diverso l'uno dall'altro... se la squadra avversaria arriva al tiro indisturbata 7-8 volte a partita... ci puoi mettere anche il miglior Buffon che rischi grosso...
però a Vincenzino je vojo bene:
http://www.youtube.com/watch?v=OpL9A8L9TIY&feature=player_embedded
Dr_Velvet
22-02-2011, 14:09
articolino su Pato:
http://www.repubblica.it/rubriche/la-storia/2011/02/22/news/l_uomo_della_domenica_pato-12758249/?ref=HRLS-2
articolino su Pato:
http://www.repubblica.it/rubriche/la-storia/2011/02/22/news/l_uomo_della_domenica_pato-12758249/?ref=HRLS-2
"Pato col diavolo".
L'ho sempre detto e lo ripeto: Pellegatti imbecille :sisi:
Ma sul serio.
Sembra che in porta "Montella" abbia deciso di far giocare Doni...se così fosse, la roma non ha uno spogliatoio ma una gabbia di scimpanzè impazziti...
Beh Doni è notevolmente più forte di J.sergio che fino a 31 anni è stato il terzo portiere della roma....dietro ad un certo Artur, ora non può essere diventato improvvisamente il portiere dello scorso anno, semplicemente l'anno scorso gli andava tutto bene. Doni quando era integro ha dimostrato di essere uno dei migliori portieri al mondo, tra l'altro quello del portiere è un ruolo nel quale se manca la fiducia dei compagni è un bel casino, quindi il fatto che molti giocatori della roma preferiscano doni fa pendere inevitabilmente la bilancia verso di lui.
Joey-sama
22-02-2011, 15:07
"Pato col diavolo".
L'ho sempre detto e lo ripeto: Pellegatti imbecille :sisi:
Ma sul serio.
io son morto a l'ombra nera di balotelli :esd:
Beh Doni è notevolmente più forte di J.sergio che fino a 31 anni è stato il terzo portiere della roma....dietro ad un certo Artur, ora non può essere diventato improvvisamente il portiere dello scorso anno, semplicemente l'anno scorso gli andava tutto bene. Doni quando era integro ha dimostrato di essere uno dei migliori portieri al mondo, tra l'altro quello del portiere è un ruolo nel quale se manca la fiducia dei compagni è un bel casino, quindi il fatto che molti giocatori della roma preferiscano doni fa pendere inevitabilmente la bilancia verso di lui.
Per carità, i gusti son gusti, ma da portiere di calcio quale sono (a livelli infimi ovviamente), ti dico che doni è un portiere sopravvalutatissimo e ti spiego il perchè: innanzitutto, la pecca peggiore per un portiere moderno è il non saper gestire la difesa e lui non lo sa fare, non sa che il portiere sui cross può uscire e cercare di afferrare la palla e non gli hanno spiegato chiaramente che i calciatori avversari possono entrare nell'arietta davanti la porta, copre pessimamente i pali e non chiama le posizioni sui calci da fermo, non ha reattività ed esplosività muscolare...ossia qui si sta parlando di un portiere buono per il calciobalilla...è il preferito dai compagni di squadra per un solo motivo, non rompe i coglioni a nessuno e l'unica volta che l'ha fatto quasi prende una pioggia di schiaffi da panucci...julio sergio, con tutto che si sta parlando di un portiere normale, ha il carattere, esplosività e agilità, urla e si fa sentire e ai compagni di squadra non piace perchè li fa sentire corresponsabili dei gol subiti e in una squadra composta da mezzi uomini le responsabilità non piacciono...vedrai con doni in porta quanti regali (questa proprio non ce la facevo a non scriverla!!!!!) agli avversari...
E spero non mi tiri fuori la storia che è un portiere della nazionale brasiliana, perchè nella nazionale brasiliana c'ha giocato pure fabio junior...
Per carità, i gusti son gusti, ma da portiere di calcio quale sono (a livelli infimi ovviamente), ti dico che doni è un portiere sopravvalutatissimo e ti spiego il perchè: innanzitutto, la pecca peggiore per un portiere moderno è il non saper gestire la difesa e lui non lo sa fare, non sa che il portiere sui cross può uscire e cercare di afferrare la palla e non gli hanno spiegato chiaramente che i calciatori avversari possono entrare nell'arietta davanti la porta, copre pessimamente i pali e non chiama le posizioni sui calci da fermo, non ha reattività ed esplosività muscolare...ossia qui si sta parlando di un portiere buono per il calciobalilla...è il preferito dai compagni di squadra per un solo motivo, non rompe i coglioni a nessuno e l'unica volta che l'ha fatto quasi prende una pioggia di schiaffi da panucci...julio sergio, con tutto che si sta parlando di un portiere normale, ha il carattere, esplosività e agilità, urla e si fa sentire e ai compagni di squadra non piace perchè li fa sentire corresponsabili dei gol subiti e in una squadra composta da mezzi uomini le responsabilità non piacciono...vedrai con doni in porta quanti regali (questa proprio non ce la facevo a non scriverla!!!!!) agli avversari...
E spero non mi tiri fuori la storia che è un portiere della nazionale brasiliana, perchè nella nazionale brasiliana c'ha giocato pure fabio junior...
Parto dal presupposto che l'anno prossimo non voglio vedere ne doni ne julio sergio, ma tutti i difetti che vedi in doni (non esce, non blocca, non se lo fila nessuno) vanno bene anche per julio sergio, che avrà anche l'esplosività, ma non ha la fisicità di doni. Non mi piacciono nessuno dei due, in primis perchè brasiliani :D, ma se devo scegliere scelgo tutta la vita doni.
Parto dal presupposto che l'anno prossimo non voglio vedere ne doni ne julio sergio, ma tutti i difetti che vedi in doni (non esce, non blocca, non se lo fila nessuno) vanno bene anche per julio sergio, che avrà anche l'esplosività, ma non ha la fisicità di doni. Non mi piacciono nessuno dei due, in primis perchè brasiliani :D, ma se devo scegliere scelgo tutta la vita doni.
Come detto prima...degustibus...:D
goldrake11
23-02-2011, 20:16
Come ha giocato la roma?
Come ha giocato la roma?
Una merda...de rossi andava espulso al 40' invece 5 minuti dopo ha segnato...arbitraggio e guardalinee nel primo tempo ampiamente insufficienti, così come i giocatori, un tiro in porta (deviato da cherubin) un gol...c'è da dire che il bologna non ha fatto neanche quello...bologna addirittura pessimo. Risultato tuttosommato giusto, ma solo per le mancanze del bologna. :sisi:
Ketamina
23-02-2011, 20:23
Una merda addirittura... :suspi:
Una merda addirittura... :suspi:
La squadra era spaccata in 2, nonostante la presenza di pizarro, mi è piaciuta un pò di più dopo l'ingresso di totti che come al solito crea gioco e spazi...se però giocavi così contro il catania, avresti perso sicuro...
@teppic: doni ha iniziato regalando un paio di rimesse grazie a rilanci degne di Hitchcock...ed è solo l'inizio.
Comunque la roma ha vinto, ed è colpa di montella!!!!:asd:
EDIT: http://sport.libero.it/calciomercato/363250/adri-torna-no-va-al-corinthians
@teppic: doni ha iniziato regalando un paio di rimesse grazie a rilanci degne di Hitchcock...ed è solo l'inizio.
E' uscito su angoli e punizioni, e questo a me basta
danybig82
23-02-2011, 21:18
3 punti :sisi:
Joey-sama
23-02-2011, 21:38
è risorto lazzaro pizarro :esd:
Ketamina
23-02-2011, 21:39
A me è piaciuta... e poi come ha detto Dany, 3 punti.
danybig82
23-02-2011, 21:41
ci sarebbe qualche spunto di riflessione ma preferisco tacere...
Ketamina
23-02-2011, 21:43
Favella...
ilbarbadatre
24-02-2011, 09:09
E' uscito su angoli e punizioni, e questo a me basta
bisogna anche che oltre a uscire prenda la palla :asd:
no dico... tante volte qualcuno avesse avuto dei dubbi su quanto sono infami i calciatori della roma...
bisogna anche che oltre a uscire prenda la palla :asd:
Ecco, è arrivato mister precisini :asd:
è risorto lazzaro pizarro :esd:
non è stato mica l'unico... :rolleyes:
Joey-sama
24-02-2011, 10:58
no dico... tante volte qualcuno avesse avuto dei dubbi su quanto sono infami i calciatori della roma...
ehm, non è che sia stata la partita dell'anno eh :esd:
Forse ero stato abituato troppo bene in passato...tu hai visto una bella partita?:suspi:
danybig82
24-02-2011, 11:16
non bene ma la squadra è rimasta corta per buona parte della partita e questo ha impedito al Bologna di creare grosse occasioni...
certo la Roma offensivamente ha fatto pochino..
ehm, non è che sia stata la partita dell'anno eh :esd:
Forse ero stato abituato troppo bene in passato...tu hai visto una bella partita?:suspi:
non bene ma la squadra è rimasta corta per buona parte della partita e questo ha impedito al Bologna di creare grosse occasioni...
certo la Roma offensivamente ha fatto pochino..
Se andassimo a vedere le azioni create allora direi proprio di no... non ci sono state cose mirabolanti che potrebbero far pensare ad una grande impresa... va anche considerato che il Bologna mancava di 3-4 giocatori... quindi il risultato va assolutamente preso con le pinze...
quello che però mi ha colpito è stata la verve e l'intensità che i giocatori hanno messo in partita... cosa che non si vedeva da mesi alla roma... se avessero fatto la stessa cosa a genova, probabilmente avremmo vinto con almeno 2 gol di scarto...
per questo mi chiedo, come mai in 3 giorni cambiano così tante cose? Come mai pizarro fa 75 minuti ad alto livello dopo mesi fuori, vucinic rientra sulla mediana e insegue l'avversario (basta prendere l'azione del gol), de rossi non sbaglia 10 passaggi su 9 (si uno in più), la squadra resta molto compatta specie in fase difensiva, ecc... i giocatori sono gli stessi che hanno fatto figure indecenti nelle ultime partite... e l'allenatore è arrivato da 10 minuti...
fantaluca
24-02-2011, 18:18
toh... dei romanisti che si infoiano per nulla :esd:
ilbarbadatre
24-02-2011, 19:19
toh... dei romanisti che si infoiano per nulla :esd:
tipo gli juventini contro l'inter insomma :asd:
fantaluca
24-02-2011, 19:55
una cosa del genere, ma che succede tra le 10 e 15 volte all'anno (ad esempio l'acquisto e la presentazione di Adriano :esd:)
danybig82
24-02-2011, 20:07
una cosa del genere, ma che succede tra le 10 e 15 volte all'anno (ad esempio l'acquisto e la presentazione di Adriano :esd:)
mai sentito parlare di "sbalzi d'umore fantozziani" ?
Joey-sama
24-02-2011, 21:30
adriano è tornato, scannate il vitello grasso :esd:
adriano è tornato, scannate il vitello grasso :esd:
a me pare più un ippopotamo...
jakethesnake
25-02-2011, 12:18
Solo dal 2006 in poi però.:sisi::sisi:
Crash and Burn
26-02-2011, 08:14
così....visto che di speculazioni ultimamente sui giornali se ne leggono anche troppe...
http://www.alessandrodelpiero.com/it/news/13360
Ciao a tutti, credo sia arrivato il momento di parlare direttamente con voi che mi seguite con tanta passione da tanti anni giorno dopo giorno. Da tempo leggo accanto al mio nome riferimenti a situazioni e comportamenti che non mi appartengono e questo mi amareggia.
Il motore della mia carriera è stato da sempre l'amore profondo per il calcio, per la maglia della Juventus e per i suoi tifosi. Non per i soldi: ho guadagnato molto nella mia vita, avrei potuto guadagnare anche di più altrove accettando le offerte che più volte, anche ultimamente, mi sono state fatte.
Ho parlato al Presidente, non di aspetti economici, ma della mia volontà di mettere a disposizione anche per il prossimo anno la mia determinazione, la mia professionalità e la mia passione, la mia voglia di vincere ancora, la voglia che mi ha accompagnato dal torneo di Viareggio al Mondiale, per non parlare della Serie B.
Ci tengo a sottolineare che il legame per la maglia e per i tifosi per me non è quantificabile.
Ho firmato il mio primo contratto con la Juventus in bianco, firmerò anche quello che sarà l’ultimo della mia carriera con questa maglia in bianco.
E’ tutto.
Un abbraccio. Ciao.
Alessandro
gente di spessore ;)
così....visto che di speculazioni ultimamente sui giornali se ne leggono anche troppe...
http://www.alessandrodelpiero.com/it/news/13360
gente di spessore ;)
dopo 2 mesi di trattative ? :suspi:
Crash and Burn
26-02-2011, 09:15
dopo 2 mesi di trattative ? :suspi:
dopo 2 incontri...uno con agnelli e uno con marotta...uno al mese ;)
dopo 2 incontri...uno con agnelli e uno con marotta...uno al mese ;)
comportamento ineccepibile, ma poteva dirlo anche prima :p
pure Totti mi pare abbia fatto cosi :esd:
ovviamente mancava il riferimento a Totti.... strano....
Joey-sama
26-02-2011, 22:36
che porcata
danybig82
26-02-2011, 22:37
doppia porcata di Di Vaio :sisi:
@joey: :esd:
bello scommettere su better juve bologna 1 e perdere la multipla per di vaio.
Joey-sama
26-02-2011, 22:53
ora agnelli se li annusa uno per uno per sentire se hanno sudato :sisi:
Dr_Velvet
27-02-2011, 01:57
bello scommettere su better juve bologna 1 e perdere la multipla per di vaio.
è uno scandalo.
Non ci si può fidare nemmeno piu' di una partita in casa contro il Bologna :suspi:
ilbarbadatre
27-02-2011, 09:00
è uno scandalo.
Non ci si può fidare nemmeno piu' di una partita in casa contro il Bologna :suspi:
vi conviene di più fare la corsa sulla juve che sul bologna :esd:
ovviamente mancava il riferimento a Totti.... strano....
Beh, il contratto di Totti e' uno dei piu' ridicoli che ho letto negli ultimi anni... ovviamente lui non ne ha colpa, la colpa e' di chi ha deciso che Totti in questo momento della sua carriera valesse quei soldi e per tutto quel tempo.
Per vostra fortuna non siamo nell'NBA dove un simile contratto si sarebbe pagato col sangue, ma con le regole del fair play finanziario non e' detto che quei soldi spesi inutilmente non verranno rimpianti comunque.
ingegnerlillo
27-02-2011, 11:35
Grazie Juve, adesso possiamo perdere a Bari e mantenere comunque il sorriso :sisi:
danybig82
27-02-2011, 11:38
forte Bonucci :sisi:
:sbonk:
going to brazil
27-02-2011, 13:08
La Spezia, ucciso a 26 anni per una questione di calcio
Il giovane si chiamava Jonathan Esposito. E' stato colpito da una violenta coltellata al petto dopo una lite tra due gruppi di tifosi davanti ad un circolo Arci di periferia. Inutili i soccorsi, Esposito è morto durante il trasporto in ospedale
Una rivalità tra tifosi di due squadre avversarie: sembra questa la ragione dell'omicidio di un ragazzo di 26 anni a La Spezia. Erano le 4 e 30, davanti al circolo Arci Shake di via della Concia, vicino al vialone Valdilocchi, nella periferia della città.
scusate se sono off-topic ma la cosa mi ha davvero colpito ed è tutta la mattina che non riesco a pensare ad altro, un pò perchè quando sono a spezia io ci vado spessissimo lì (e ieri sera non ci sono andato per puro caso) e perchè sono quasi coetaneo di quel ragazzo, ma soprattutto perchè non è possibile morire così per un gioco del cazzo dove 22 persone corrono dietro a un pallone e gli tirano dei calci. ma come cazzo si fa a tirare una coltellata al petto di una persona perchè tifa un'altra squadra?!?
tutte le volte che vado a marassi mi viene un colpo al cuore quando vedo la lapide che ricorda vincenzo spagnuolo, ma queste tragedie non insegnano nulla alla gente?!?
stasera che torno a genova volevo andare a vedere samp-inter, ieri avevo pure preso i biglietti, oggi non penso proprio ci andrò.
scusate lo sfogo.
scusate se sono off-topic ma la cosa mi ha davvero colpito ed è tutta la mattina che non riesco a pensare ad altro, un pò perchè quando sono a spezia io ci vado spessissimo lì (e ieri sera non ci sono andato per puro caso) e perchè sono quasi coetaneo di quel ragazzo, ma soprattutto perchè non è possibile morire così per un gioco del cazzo dove 22 persone corrono dietro a un pallone e gli tirano dei calci. ma come cazzo si fa a tirare una coltellata al petto di una persona perchè tifa un'altra squadra?!?
tutte le volte che vado a marassi mi viene un colpo al cuore quando vedo la lapide che ricorda vincenzo spagnuolo, ma queste tragedie non insegnano nulla alla gente?!?
stasera che torno a genova volevo andare a vedere samp-inter, ieri avevo pure preso i biglietti, oggi non penso proprio ci andrò.
scusate lo sfogo.
Condivido pienamente il tuo sfogo.
Io non so i motivi del litigio in questo caso, tuttavia molte liti tra tifosi, parlando in generale nascono dalle idee politiche estremiste dei tifosi. Idee politiche che penso dovrebbero rimanere lontane dei campi di calcio.
going to brazil
27-02-2011, 13:42
guarda se è vero quello che ho sentito la politica non c'entra proprio nulla, pare il motivo sia l'odio "atavico" fra spezzini e carrarini.
edit: io non ho fb ma amici mi dicono che è già stato aperto un gruppo su fb dagli ultras spezia per vendicare questo ragazzo.
Joey-sama
27-02-2011, 13:42
*
tornando in topic, il catania sarebbe una bella squadretta non avesse uno scarso scarso in panca
Dr_Velvet
27-02-2011, 13:50
vi conviene di più fare la corsa sulla juve che sul bologna :esd:
ma chi corre piu'....io avevo scommesso sull'1 :esd:
Grazie Juve, adesso possiamo perdere a Bari e mantenere comunque il sorriso :sisi:
se riuscite nell'impresa dovete muovervi a cacciare l'allenatore.
Tra l'altro non è riuscito nemmeno a valorizzare Cerci,finito ingiustamente in tribuna :sbonk:
Joey-sama
27-02-2011, 13:59
pioggia di rossi sul genoa, tutto diventa chiaro una volta visto il calendario :esd:
danybig82
27-02-2011, 14:06
giannoccaro show :esd:
ingegnerlillo
27-02-2011, 14:30
Giannoccaro si candida di diritto al premio "peggior arbitraggio della storia" :asd:
ingegnerlillo
27-02-2011, 16:02
Minchia l'udinese :eek:
Minchia l'udinese :eek:
Uff son già 5 minuti che non segnano :(
ilbarbadatre
27-02-2011, 16:40
prevedo che sia l'ultima partita di rossi
sheva the best
27-02-2011, 16:47
prevedo che sia l'ultima partita di rossi
è stata la prima cosa che ho pensato anche io :sisi:
Amauri è tornato :sisi:
Pure Doni...:sisi:
Il secondo gol è tanta roba, fa capire veramente tante cose...una palla a 3-4 km/h che gli passa a più di mezzo metro...non ho veramente parole...
Cagliari a 5 punti dalla Roma :sisi:
ingegnerlillo
27-02-2011, 17:02
se riuscite nell'impresa dovete muovervi a cacciare l'allenatore.
Ci siamo quasi riusciti, c'è mancato poco :no:
Joey-sama
27-02-2011, 17:04
il rimpallo tra donati e boruc dice tutto sulla stagione del bari :sisi:
Ma Sanchez al fantacalcio quanto prenderà? 22? :suspi:
ilbarbadatre
27-02-2011, 17:09
no 22 no, al massimo 21, ma ci sta anche meno
oddio, saranno 5-6 anni non gioco, sicché non so se son cambiati i giornalisti :asd:
fantaluca
27-02-2011, 17:09
grande Udinese, bellissima squadra
e menzione al Parma che ha avuto 2 grandi occasioni per vincerla addirittura
Joey-sama
27-02-2011, 17:11
mauro che dice che l'udinese doveva fermarsi :esd:
gli sfugge che si è effettivamente fermata, in 11 vs 9 con mezzora da giocare era in linea per un 10-0
oddio, saranno 5-6 anni non gioco, sicché non so se son cambiati i giornalisti :asd:
Di solito il 10 lo danno in casi come questi.
Non è stato neppure ammonito.
Joey-sama
27-02-2011, 17:15
Cagliari a 5 punti dalla Roma :sisi:
3 dalla juve, pareggiando lo scontro diretto sarebbero stati pari :esd:
danybig82
27-02-2011, 17:16
Pure Doni...:sisi:
Il secondo gol è tanta roba, fa capire veramente tante cose...una palla a 3-4 km/h che gli passa a più di mezzo metro...non ho veramente parole...
dai abbiamo capito che Doni ti sta sulle palle..ma non è quello il problema di oggi :sisi:
uscito pizarro abbiamo perso parecchio...poi al solito primo gol che si prende si va in tilt..
non menziono gli errori arbitrali :sisi:
Ma Sanchez al fantacalcio quanto prenderà? 22? :suspi:
e io che ho sirigu al fantacalcio quanto prenderà, -5 :no:
Joey-sama
27-02-2011, 17:18
uscito pizarro abbiamo perso parecchio...
bassa sopportazione del dolore come ranocchia o infortunio grave?
dai abbiamo capito che Doni ti sta sulle palle..ma non è quello il problema di oggi :sisi:
uscito pizarro abbiamo perso parecchio...poi al solito primo gol che si prende si va in tilt..
non menziono gli errori arbitrali :sisi:
Io ve lo dico, poi siete liberi di crederci o meno...Doni porta iella...:sisi:
danybig82
27-02-2011, 17:20
bassa sopportazione del dolore come ranocchia o infortunio grave?
boh domani fanno accertamenti..
zamparini sarà molto felice :esd:
danybig82
27-02-2011, 18:03
ce la faremo a rescindere il contratto ad Adriano? cioè boh...che aspettiamo che pisci in faccia alla Sensi per cacciarlo^? :suspi:
Joey-sama
27-02-2011, 18:04
ce la faremo a rescindere il contratto ad Adriano? cioè boh...che aspettiamo che pisci in faccia alla Sensi per cacciarlo^? :suspi:
la sensi non conta più nulla, quindi potrebbe anche farlo :esd:
danybig82
27-02-2011, 18:06
sarebbe come pisciare su un albero :sbonk:
Dr_Velvet
27-02-2011, 19:08
il rimpallo tra donati e boruc dice tutto sulla stagione del bari :sisi:
da un po' i giocatori hanno mollato e non stanno facendo i professionisti.Quindi da gennaio in poi la sfortuna ce la stiamo anche meritando.Oggi con una partita convinta si poteva vincere.
ingegnè,proprio perchè siamo ultimi e allo sbando,non mi fraintendi mica se ti dico che siete davvero una squadra di merda? :asd:
ValerioBertotto
27-02-2011, 19:47
meno male che si sono fermati a inizio ripresa, non avevo più mutande di ricambio.
ingegnerlillo
27-02-2011, 19:53
ingegnè,proprio perchè siamo ultimi e allo sbando,non mi fraintendi mica se ti dico che siete davvero una squadra di merda? :asd:
Nono, ci mancherebbe altro...
Io gli ultimi minuti tifavo bari, tanto a noi un punto serve a poco e il bari mi è sempre stato simpatico...
Speriamo fischino fuori quell' incompetente il prima possibile...
non capisco il discorso di Mauro. Fermarsi per rispetto ai colleghi? Ma sticazzi no?
danybig82
27-02-2011, 20:57
non capisco il discorso di Mauro. Fermarsi per rispetto ai colleghi? Ma sticazzi no?
avrai notato come spesso Mauro ami fare la morale... anche quando non serve
ValerioBertotto
27-02-2011, 20:57
La squadra di fatto si è fermata, ha provato un paio di affondi e basta ma solo perchè anche il palermo ci ha provato. In più Sanchez è uscito al 53' ed è entrato un paracarro. Mi pare un discorso inutile.
danybig82
27-02-2011, 21:02
OT: ma Sneijder si è fatto il reimpianto dei capelli?!? :confused:
ilbarbadatre
27-02-2011, 21:31
l'inter vince anche stasera
fantaluca
27-02-2011, 21:46
Zeman :rotfl:
Una rimessa laterale non restituita dal Foggia, che nell'azione successiva ha segnato il pareggio definitivo (2-2), ha causato una gigantesca rissa che ha costretto l'arbitro a fischiare prima del termine la fine dell'incontro interno con il Gela, per il girone B di Prima divisione. I tafferugli tra i giocatori sono cominciati al 40' della ripresa dopo che il foggiano Sau aveva segnato approfittando del disorientamento dei calciatori siciliani, i quali si aspettavano la restituzione del pallone che avevano messo in fallo laterale per consentire i soccorsi al foggiano Salamoi.
ZEMAN APPLAUDE - Zeman a fine partita difende la squadra: «Il gol del pareggio? Subito dopo i calciatori avversari hanno chiesto di poter segnare perchè erano convinti fosse irregolare, ma non è previsto dal regolamento buttare la palla fuori per un infortunio. La decisione spetta solo all´arbitro. Certo, di solito si restituisce il pallone quando viene buttato fuori ma capisco la reazione dei miei, si sono adeguati al comportamento degli avversari, sempre a terra, e l´esasperazione li ha portati a giocare e poi segnare. La rissa nata poi è stata brutta, non credo sia mai successo in carriera di assistere a qualcosa del genere, è spiacevole per tutti».
ma l'hanno messa fuori per soccorrere uno dei tuoi :rotfl: sempre ubriaco :rotfl:
Dr_Velvet
27-02-2011, 21:54
quando gioco a calcio mi incazzo se si fermano.E'piu' umiliante della goleada.Ma magari tra i professionisti è diverso...
A proposito di professionisti,un 7-0 in casa contro una squadra tecnicamente piu' o meno dello stesso livello mi puzza sempre.
Non parlo di combine,ma di gente che magari non è dalla parte dell'allenatore e approfitta dei rapporti non buoni fra presidente e allenatore.
avrai notato come spesso Mauro ami fare la morale... anche quando non serve
Il giorno dopo lo sfanculamento da parte di Ranieri in diretta su Sky,Mauro titolò uno dei suoi commenti di merda su repubblica.it "Un Ranieri così fa male al calcio"
Un pensiero:
Ranieri non ha più la squadra in pugno, si dimette per il suo bene (?)...
Rossi ha la squadra in pugno, ma ha una difesa di merda, non si dimette, ma domani sarà vittima di un incidente che lo costringerà a dimettersi (leggasi incontro con Zamparini)...
E Del Neri? E' scarso, la squadra è scarsa e non la segue... dimettersi no eh?
Dr_Velvet
27-02-2011, 22:19
Un pensiero:
Ranieri non ha più la squadra in pugno, si dimette per il suo bene (?)...
Rossi ha la squadra in pugno, ma ha una difesa di merda, non si dimette, ma domani sarà vittima di un incidente che lo costringerà a dimettersi (leggasi incontro con Zamparini)...
E Del Neri? E' scarso, la squadra è scarsa e non la segue... dimettersi no eh?
se non si dimette Marotta,perchè dovrebbe farlo Delneri? :esd:
Joey-sama
27-02-2011, 22:32
infatti, delneri è ancorato ad un modulo, ma le colpe sono altrui... gli hanno dato una simil sampdoria senza il pazzini e il cassano della situazione, il campionato mi pare in linea
se cosmi va a palermo ci si diverte :esd:
danybig82
27-02-2011, 22:40
grande Cosmi :sisi:
infatti, delneri è ancorato ad un modulo, ma le colpe sono altrui... gli hanno dato una simil sampdoria senza il pazzini e il cassano della situazione, il campionato mi pare in linea
Dici cazzi... :rolleyes:
jakethesnake
27-02-2011, 23:04
Mi spieghi per favore perchè dovrebbe dimettersi Marotta? Mica li decide lui i giocatori da prendere. Lui lavora per prendere i giocatori che gli altri gli dicono al costo minore possibile.
Per come la vedo io ha anche rimediato a sfasci della passata gestione (Zebina, Amauri ecc.) anche se ancora ne mancano alcuni (Melo, Grygera...) ed ha impostato la squadra in modo tale che a giugno potrà essere ricostruita senza perdite sovrumane (ossia tutti giocatori in prestito).
E così pure Blanc. Ha fatto un lavoro incredibile facendo costruire lo stadio (unico in Italia). Perchè dovrebbe dimettersi uno come lui?
Andrea Agnelli è tifoso della Juve dalla nascita. Sta facendo tutto quello che un Presidente deve fare. Gli manca un po' d'esperienza ma secondo me non sta demeritando. E vorrei restasse al suo posto.
Mi spieghi per favore perchè dovrebbe dimettersi Marotta? Mica li decide lui i giocatori da prendere. Lui lavora per prendere i giocatori che gli altri gli dicono al costo minore possibile.
E che sta a fa l'ufficio acquisti della Juve? Naaa... gli hanno detto spendi 50 milioni, e lui invece di prenderne uno/due discreti per reparto, ha speso 15 milioni per la coppia Pepe/Motta...
Per come la vedo io ha anche rimediato a sfasci della passata gestione (Zebina, Amauri ecc.) anche se ancora ne mancano alcuni (Melo, Grygera...) ed ha impostato la squadra in modo tale che a giugno potrà essere ricostruita senza perdite sovrumane (ossia tutti giocatori in prestito).
Il problema è che a giugno per riscattare tutti quelli che lo meritano tocca da fa la colletta... e in tutto ciò penso che uno tra Quagliarella, Aquilani e Matri lo perderemo... (e se ne lascia due per riscattare Pepe, meno a Marotta)...
Tornando ai giocatori:
Zebina? L'avevamo preso a zero... Amauri? Chi non avrebbe pagato 20 milioni per un giocatore come quello che era a Palermo, cosa ne potevi sapere che si sarebbe imbrocchito così...
Melo? Sì, lui sì... ma quest'anno sta dimostrando che, seppure sopravvalutato anche sotto l'aspetto economico, non è un brocco... non è semplicemente il regista goleador che pensavano d'aver preso (Della Valle ancora si frega le mani...).
Per me errori sono Poulsen a 10 milioni, invece di prendere Xabi Alonso a 12... per risparmiare... :rolleyes:
E così pure Blanc. Ha fatto un lavoro incredibile facendo costruire lo stadio (unico in Italia). Perchè dovrebbe dimettersi uno come lui?
Perchè? Perchè? Perchè è un francese cazzone, che si crede di essere il Re Mida, c'ha portato in serie A, poi ha segato quel poraccio di Cobolli Gigli, che era uno dei pochi in stile Juve, e successivamente ha preso Bettega per 6 mesi, per ricredersi e segarlo a giugno... Ecco, Bettega, lui sì che ce lo vedrei bene al posto di quel francesaccio brutto...
Andrea Agnelli è tifoso della Juve dalla nascita. Sta facendo tutto quello che un Presidente deve fare. Gli manca un po' d'esperienza ma secondo me non sta demeritando. E vorrei restasse al suo posto.
Qui ti quoto, ha passione, e già è tanto... più che l'esperienza, gli manca la stilettata che aveva il suo povero zio...
Zeman :rotfl:
ma l'hanno messa fuori per soccorrere uno dei tuoi :rotfl: sempre ubriaco :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=omm9iKa85PA
Se solo la smettesse con sta tiritera dell'Inter e dello scudetto del 2006 (cosa che fa prendere la Juve per i fondelli da mezza Italia e che inasprisce l'astio verso la società) potrei anche essere d'accordo.
Joey-sama
27-02-2011, 23:37
Se solo la smettesse con sta tiritera dell'Inter e dello scudetto del 2006 (cosa che fa prendere la Juve per i fondelli da mezza Italia e che inasprisce l'astio verso la società) potrei anche essere d'accordo.
vediamo se la juve si risveglia sabato sera, altrimenti è acclarato che dopo juventus-inter i bianconeri tirano giù la serranda (quindi o gliela piazzano all'ultima giornata o son fottuti :esd:)
fantaluca
27-02-2011, 23:41
interessante... cioè ora che ci sono prove concrete finalmente che si è trattato, solo in parte sia chiaro, di una montatura si dovrebbe stare zitti? uhm... interessante...
jakethesnake
27-02-2011, 23:45
E che sta a fa l'ufficio acquisti della Juve? Naaa... gli hanno detto spendi 50 milioni, e lui invece di prenderne uno/due discreti per reparto, ha speso 15 milioni per la coppia Pepe/Motta...
Il problema è che a giugno per riscattare tutti quelli che lo meritano tocca da fa la colletta... e in tutto ciò penso che uno tra Quagliarella, Aquilani e Matri lo perderemo... (e se ne lascia due per riscattare Pepe, meno a Marotta)...
Tornando ai giocatori:
Zebina? L'avevamo preso a zero... Amauri? Chi non avrebbe pagato 20 milioni per un giocatore come quello che era a Palermo, cosa ne potevi sapere che si sarebbe imbrocchito così...
Melo? Sì, lui sì... ma quest'anno sta dimostrando che, seppure sopravvalutato anche sotto l'aspetto economico, non è un brocco... non è semplicemente il regista goleador che pensavano d'aver preso (Della Valle ancora si frega le mani...).
Per me errori sono Poulsen a 10 milioni, invece di prendere Xabi Alonso a 12... per risparmiare... :rolleyes:
Perchè? Perchè? Perchè è un francese cazzone, che si crede di essere il Re Mida, c'ha portato in serie A, poi ha segato quel poraccio di Cobolli Gigli, che era uno dei pochi in stile Juve, e successivamente ha preso Bettega per 6 mesi, per ricredersi e segarlo a giugno... Ecco, Bettega, lui sì che ce lo vedrei bene al posto di quel francesaccio brutto...
Qui ti quoto, ha passione, e già è tanto... più che l'esperienza, gli manca la stilettata che aveva il suo povero zio...
http://www.youtube.com/watch?v=omm9iKa85PA
A Marotta non è che gli danno 50 milioni e gli dicono...spendili come ti pare. Gli danno la lista di giocatori possibili e lui li compra al costo minore possibile. Pepe-Motta 15 milioni?? Pepe-Motta se ne tornano a casa a fine stagione (il primo magari lo prendiamo ma non certo ai 10 milioni stabiliti) per una spesa totale di 5. Come se ne torna a casa Aquilani se non ci concedono di prenderlo a 7 milioni al massimo invece che a 16; giusto prezzo considerato che dopo le prime partite il suo rendimento è calato uno sproposito.
Riscatterà Matri e Quagliarella pagando la rata triennale (diciamo 8 milioni in 2). Tornano a casa Motta, Aquilani, Pepe, Traorè. Con beneficio d'inventario per Pepe ed Aquilani, per cui il riscatto dovrà essere molto minore.
Blanc ha ottenuto risultati finanziari incomparabili. Con la squadra non c'entra una sega. Fa il suo lavoro e lo fa bene. Cobolli Gigli è stato segato per fare posto ad Andrea Agnelli ed a Marotta. Che ce ne facevamo di lui? E quanto a Bettega (anche capendo che ci serviva, fosse stato un danno nessuno avrebbe protestato), io credo che uno come lui ci servirebbe come il pane, ma è stato costretto a mandarlo via perchè una marea di idioti gli hanno rotto i cxxxxxi infinito con la storia della Triade.
fantaluca
27-02-2011, 23:47
anche secondo me verranno riscattati solo Matri e Quagliarella (il cui riscatto è a rate quindi graverà minimamente sul budget del prossimo anno)... e tra 2 stagioni avremo anche gli introiti dello stadio di proprietà (che con l'ingresso del fair play finanziario dovrebbero costituire un buon vantaggio)... sperando non vengano sperperati come capita ultimamente
interessante... cioè ora che ci sono prove concrete finalmente che si è trattato, solo in parte, di una montatura si dovrebbe stare zitti? uhm... interessante...
Si dovrebbe fare attenzione, visto che ci hanno levato solo due scudetti, e probabilmente se volessero potrebbero fare qualcosa per dimostrare che in tutto il periodo Moggi si è imbrogliato e la pena potrebbe persino diventare peggiore... insomma, forse Calciopoli prima si chiude e meglio è.
fantaluca
27-02-2011, 23:49
Si dovrebbe fare attenzione, visto che ci hanno levato solo due scudetti, e probabilmente se volessero potrebbero fare qualcosa per dimostrare che in tutto il periodo Moggi si è imbrogliato e la pena potrebbe persino diventare peggiore... insomma, forse Calciopoli prima si chiude e meglio è.
Io non sono assolutamente d'accordo ma sono opinioni ed è giusto che ognuno abbia la propria (ad ogni modo, se fosse anche solo dimostrabile, esiste la prescrizione che non renderebbe la cosa possibile).
Giusto per mettere in chiaro, io sono convinto che moggi fosse un mafioso così come sono convinto che ci sono ancora mafiosotti a piede libero.
io non sono assolutamente d'accordo ma sono opinioni ed è giusto che ognuno abbia la propria
Si :)
E so anche che la mia in questo momento coincide con quella di una piccolissima parte di juventini, ma visto quello che sono stati capaci di fare nel 2006, facendo pagare davvero solo la Juve, mi aspetterei di tutto..
fantaluca
27-02-2011, 23:53
Si :)
E so anche che la mia in questo momento coincide con quella di una piccolissima parte di juventini, ma visto quello che sono stati capaci di fare nel 2006, facendo pagare davvero solo la Juve, mi aspetterei di tutto..
fosse anche solo per la prescrizione non potrebbero fare nulla... infatti l'accelerata che si chiede per i fatti del 2006 è proprio per evitare che cadano anch'essi in prescrizione (cosa che stanno evidentemente tentando di fare)
jakethesnake
28-02-2011, 00:12
Io non sono assolutamente d'accordo ma sono opinioni ed è giusto che ognuno abbia la propria (ad ogni modo, se fosse anche solo dimostrabile, esiste la prescrizione che non renderebbe la cosa possibile).
Giusto per mettere in chiaro, io sono convinto che moggi fosse un mafioso così come sono convinto che ci sono ancora mafiosotti a piede libero.
Quoto.
E credo anche che Moggi sia stato condannato con un 20% di prove vere, 50 costruite ad arte da Auricchio e dalla sua cricca e 30% completamente false e fatte passare dal patteggiamento.
raga ha giocato l inter stasera.. ha vinto immeritatamente.. non ci spendete neanche una parola?? :D
Joey-sama
28-02-2011, 00:59
raga ha giocato l inter stasera.. ha vinto immeritatamente.. non ci spendete neanche una parola?? :D
per un attimo ha rischiato di perdere contro una squadra senza attacco, partita talmente pallosa che finirò per andare a letto alle 5 dato che ho dormito prima
Dr_Velvet
28-02-2011, 01:01
quindi chiunque potrebbe fare il lavoro di Marotta.
Ne consegue che marotta dovrebbe dimettersi perchè l'hanno preso per non fare una casso.
manca un pezzettino su Zeman:
“Abbiamo sbagliato, è un’azione di gioco che non si fa. Però i miei calciatori erano esasperati dal comportamento dei nostri avversari: dopo il loro gol non si è più giocato perché stavano sempre a terra per perdere tempo”. Zdenek Zeman non si smentisce: nella giornata che registra il 101° gol tra fatti e subiti in 25 partite per il suo Foggia, non si sottrae alle polemiche sulla rete del pareggio interno contro il Gela (2-2). Condanna i suoi, ma ammette l’attenuante di un comportamento antisportivo degli avversari.
jakethesnake
28-02-2011, 01:12
quindi chiunque potrebbe fare il lavoro di Marotta.
Ne consegue che marotta dovrebbe dimettersi perchè l'hanno preso per non fare una casso.
Chiunque? Guarda Secco che ci stava prima di lui i casini che ha combinato. :(:( Acquisti a prezzi assurdi e contratti spaventosi (3,5 milioni a Grygera, 4,2 ad Amauri ecc. ecc.). Dopo diversi mesi di spurgo ancora ci portiamo zavorra.
ingegnerlillo
28-02-2011, 08:03
facendo pagare davvero solo la Juve, mi aspetterei di tutto..
mi permetto di ricordare che la fiorentina s'è beccata 45 punti, che sono costati 2 champions...
jakethesnake
28-02-2011, 08:51
Il resto, quand'anche ci fosse, è finito in prescrizione da un pezzo.
Quello che deve terminare è solo la prevenzione strisciante conseguente a Calciopoli che si vede contro la Juve in qualunque sede possibile, in campo in molte partite, ed in sede disciplinare. Ma questo non è roba da giudici.
Quello che molti tifosi della roma non capiscono e danno tutte le colpe a lei... ne ha, sicuramente... ma sempre meno dei giocatori. Allo stadio qualche decina di genialoidi hanno pure intonato "Ranieri pezzo di m..." Ranieri? L'unico che ha avuto il coraggio di dimettersi? Cosa che ad esempio potrebbero fare anche Montali e Pradè.. visto che a livello dirigenziale mi pare abbiamo il nulla in società... invece montali è stato promosso a direttore operativo, anche se lui ieri si è autodefinito direttore generale... non male per uno che dice che prima faceva un altro mestiere... ipse dixit...
Ci sarebbe da parlare di un rigore grosso come una casa non dato (anzi 2 se consideriamo quello su Totti) e uno che invece era punizione a 2 in area... ma tanto stiamo parlando del nulla... Ieri si è visto che Montella non è un allenatore... ha fatto 2 errori clamorosi a livello tattico... con la roma in bambola al secondo tempo, ha tolto totti che salterà Lecce... l'unico che riesce a dare geometrie, respiro e tempi alla roma... non è nemmeno un caso che dopo la sua uscita non abbiamo saputo fare nemmeno un tiro in porta... complimenti a tutti i giocatori... mezzi uomini e intere merde... ad eccezione di Totti, tutto il resto è da buttare. E meno male che gli hanno fatto il contratto... almeno la roma può salvare la faccia mettendolo in campo e/o a sua rappresentanza.
Inter... oramai sono 5 anni che fanno e disfano gli arbitraggi a loro piacimento... non credo ci sia da aggiungere altro... chissà cosa avranno pensato quelli che accusavano la juve di far ammonire i giocatori prima di giocarci contro...
per un attimo ha rischiato di perdere contro una squadra senza attacco, partita talmente pallosa che finirò per andare a letto alle 5 dato che ho dormito primaallora devo ritenermi fortunato.. ho visto solo l ultimo quarto d ora :asd:
Crash and Burn
28-02-2011, 10:04
e 21 è stato...la banda barzotti gode ;)
e 21 è stato...la banda barzotti gode ;)
ma sirigu prende voto negativo o il minimo è 0? :D
Crash and Burn
28-02-2011, 10:22
ma sirigu prende voto negativo o il minimo è 0? :D
sirigu prende -3 :asd:
ingegnerlillo
28-02-2011, 10:31
Mi ricorda quando avevo nella stessa partita Coppola in porta (6 gol) e Daniel Andersson a centrocampo (2 rigori sbagliati).
Totale: -4 con 2 giocatori :asd:
Mi ricorda quando avevo nella stessa partita Coppola in porta (6 gol) e Daniel Andersson a centrocampo (2 rigori sbagliati).
Totale: -4 con 2 giocatori :asd:
Solo? 2 rigori sbagliati= -6
6 gol subiti= -6
Da -12 vuol dire che hanno preso 8 di punteggio in due:suspi:...forse ha fatto più freddo in quell'occasione...:asd:
meno male che si sono fermati a inizio ripresa, non avevo più mutande di ricambio.
ingegnerlillo
28-02-2011, 10:57
6 gol subiti= -6
Da -12 vuol dire che hanno preso 8 di punteggio in due:suspi:...forse ha fatto più freddo in quell'occasione...:asd:
sisi, due 4, me lo ricordo :sisi:
sisi, due 4, me lo ricordo :sisi:
Allora usavate bonus/malus diversi...altrimenti entrambi avrebbero dovuto prendere 10 in pagella...:eek:
Crash and Burn
28-02-2011, 11:19
6 gol subiti= -6
coppola voto 4 meno i 6 goal subiti = -2
andersson voto 4 meno i 2 rigori sbagliati (-6 complessivo)= -2
totale -4....in cosa non ti trovi?
coppola voto 4 meno i 6 goal subiti = -2
andersson voto 4 meno i 2 rigori sbagliati (-6 complessivo)= -2
totale -4....in cosa non ti trovi?
Nella matematica...:sisi:
Scusate...è che il 4 ritorna sempre...non ci crederete ma era il mio voto al liceo in matematica...:esd:
Comunque tornando IT quoto tutto il discorso di aed su totti e i tifosi. Talvolta resto allucinato dalle parole dei tifosi...600 presenze con la stessa maglia, 251 gol in totale...gli hanno gridato in faccia "Cassano è il mio capitano", gli hanno ritirato la maglietta addosso...credo che certa gente si merita di avere in squadra piacentini e comi e tornare a gioire per un pareggio in casa contro il torino...
ingegnerlillo
28-02-2011, 12:20
Lascia stare Ruspa Piacentini per favore :asd:
danybig82
28-02-2011, 12:21
Lascia stare Ruspa Piacentini per favore :asd:
era uno che non picchiava mai :sisi:
Dr_Velvet
28-02-2011, 12:24
ma che cazzo state a dì (cit.) :suspi:
Barreto gol, velvet vai a postare nel trill consono al tuo status, che ti sostituisco io (sgrat.) :asd:
goldrake11
28-02-2011, 12:49
A Marotta non è che gli danno 50 milioni e gli dicono...spendili come ti pare. Gli danno la lista di giocatori possibili e lui li compra al costo minore possibile. Pepe-Motta 15 milioni?? Pepe-Motta se ne tornano a casa a fine stagione (il primo magari lo prendiamo ma non certo ai 10 milioni stabiliti) per una spesa totale di 5. Come se ne torna a casa Aquilani se non ci concedono di prenderlo a 7 milioni al massimo invece che a 16; giusto prezzo considerato che dopo le prime partite il suo rendimento è calato uno sproposito.
Riscatterà Matri e Quagliarella pagando la rata triennale (diciamo 8 milioni in 2). Tornano a casa Motta, Aquilani, Pepe, Traorè. Con beneficio d'inventario per Pepe ed Aquilani, per cui il riscatto dovrà essere molto minore.
Blanc ha ottenuto risultati finanziari incomparabili. Con la squadra non c'entra una sega. Fa il suo lavoro e lo fa bene. Cobolli Gigli è stato segato per fare posto ad Andrea Agnelli ed a Marotta. Che ce ne facevamo di lui? E quanto a Bettega (anche capendo che ci serviva, fosse stato un danno nessuno avrebbe protestato), io credo che uno come lui ci servirebbe come il pane, ma è stato costretto a mandarlo via perchè una marea di idioti gli hanno rotto i cxxxxxi infinito con la storia della Triade.
Secondo me hai le idee un pò confuse... Marotta insieme a Paratici ha gestito tutto il mercato della Juve acquistando i giocatori che andavano bene al modulo dell'allenatore, quindi ha avuto anche il parere di Del Neri, da quello che ne so nessuno gli ha imposto niente, poi crash è libero di smentirmi, mentre per quanto riguarda gli eventuali riscatti, parli come se comandasse Marotta tutte le operazioni e gli altri presidenti si dovessero abbassare a 90 gradi per fare un piacere alla Juve facendo gli sconti sui giocatori, io credo che su qualche giocatore lo possa anche ottenere, ma non la vedo cosi facile come dici tu.
Poi probabilmente Amauri è stato pagato un pò troppo, ma direi che chiamarlo bidone è una parola grossa dato che a Parma ha fatto 3 goal in 5 o 6 partite se non sbaglio.... forse il problema era alla juve....
Crash and Burn
28-02-2011, 13:54
Già questo non è vero, Marotta è venuto alla juve con pieni poteri, ha scelto lui l'allenatore e ha scelto lui (in accordo con l'allenatore) i giocatori da prendere il tutto ovviamente compatibilmente con il budget messo a disposizione dalla società.
Che poi in realtà non è nemmeno Marotta ma è Paratici quello che segue fisicamente i giocatori e ha in mano tutto il "database".
E con questo non sto dicendo che debba dimettersi...anzi...resto convinto della bontà del lavoro svolto nelle condizioni in cui si è svolto
Blanc è praticamente un corpo estraneo nella società ed ha vita breve....giusto il tempo di far terminare i lavori dello stadio e poi a casa.
Che poi....l'avesse fatto lui lo stadio...di fatto è anche quello una eredità della triade lui ha "semplicemente" curato il reperimento fondi e la ricerca degli sponsor
Nessuno mette in dubbio le capacità manageriali di Blanc (da un punto di visto economico) ma il suo problema è stato che da buon francese l'anno scorso ha accentrato tutti i poteri e mettendo bocca in affari che non sono i suoi perchè di calcio capisce un emerito caz.....nulla....lui e Secco messi insieme hanno fatto più danni che altro ;)
Blanc ha ottenuto risultati finanziari incomparabili. Con la squadra non c'entra una sega. Fa il suo lavoro e lo fa bene.
vedi la risposta precedente...e comunque anche nel suo ambito ha fatto qualche cazzata...vedi la scelta di avere il doppio sponsor per casa e trasferta che si è trasformata in un incasso complessivo inferiore a quanto si prendeva con New Holland.
Cobolli Gigli è stato segato per fare posto ad Andrea Agnelli ed a Marotta. Che ce ne facevamo di lui?
Cobolli Gigli è stato segato da Elkann e il suo incarico è stato assegnato a Blanc 2 anni fa...molto prima che arrivassero Andrea Agnelli e Marotta.
E quanto a Bettega (anche capendo che ci serviva, fosse stato un danno nessuno avrebbe protestato), io credo che uno come lui ci servirebbe come il pane, ma è stato costretto a mandarlo via perchè una marea di idioti gli hanno rotto i cxxxxxi infinito con la storia della Triade.
Questa poi....a torino si fa fatica a trovare un solo membro dei gruppi organizzati che non si sia schierato a favore della triade, lo stesso A.A. ha sempre ammesso di essere in ottimi rapporti con Giraudo e Moggi....quindi dire che è stato costretto a mandar via Bettega per volere dei tifosi è una vaccata enorme, semplicemente Bettega non rientrava nel progetto.
Secondo me hai le idee un pò confuse... Marotta insieme a Paratici ha gestito tutto il mercato della Juve acquistando i giocatori che andavano bene al modulo dell'allenatore, quindi ha avuto anche il parere di Del Neri, da quello che ne so nessuno gli ha imposto niente, poi crash è libero di smentirmi, mentre per quanto riguarda gli eventuali riscatti, parli come se comandasse Marotta tutte le operazioni e gli altri presidenti si dovessero abbassare a 90 gradi per fare un piacere alla Juve facendo gli sconti sui giocatori, io credo che su qualche giocatore lo possa anche ottenere, ma non la vedo cosi facile come dici tu.
Si tenterà di ottenere sconti o rinnovi di prestito per cercare di non pesare troppo sui bilanci, dove non si riuscirà (magari inserendo contropartite tecniche) ad abbassare la cifra pattuita...si valuterà...ma ora è troppo presto per parlarne...gli impegni "morali" ci sono con Pozzo (per Pepe ma non per Motta) con De Laurentis (per Quagliarella) e con Cellino (per Matri) con gli altri (Liverpool per Aquilani) si tratta al ribasso.
Poi probabilmente Amauri è stato pagato un pò troppo, ma direi che chiamarlo bidone è una parola grossa dato che a Parma ha fatto 3 goal in 5 o 6 partite se non sbaglio.... forse il problema era alla juve....
Il problema è che Amauri alla juve semplicemente non riusciva più ad esprimersi...io sono contento se da qui a fine stagione segna altri 10 goal...vorrà dire che riusciremo a venderlo meglio perchè mi pare evidente che la sua carriera in bianconero si sia esaurita
danybig82
28-02-2011, 14:01
jake ma chi è il tuo fornitore di news juventine?!? :suspi:
jakethesnake
28-02-2011, 14:10
Con riferimento a Marotta credo tu abbia sbagliato il quote. Rileggi e vedi che stiamo dicendo la stessa cosa.
Con riferimento alla Juve invece, l’anno scorso c’erano evidenti problemi motivazionali. L’allenatore diceva di correre di più e si sentiva rispondere da gente come Camoranesi e Zebina “non ci scocciare, abbiamo già dato”.
Oggi la Juve ha giocatori palesemente inadeguati (Grygera, Motta, Iaquinta, Toni. Sissoko, in parte Melo, Barzagli, Del Piero – Capitano con la C maiuscola ma non ce la fa più), altri trascinati giù dal cattivo rendimento altrui (Aquilani, Bonucci), altri che sembrano non trovarsi nel modulo (Martinez). Quelli rimasti (Krasic, Chiellini, Marchisio, Matri il portiere) non riescono da soli a mandare avanti la squadra.
Con il ritorno di Quagliarella mancheranno di sicuro almeno un terzino, un centrale almeno discreto, ed un’incontrista di peso. Con l’enorme incognita del regista. Certo che quando si sente dire che la Juve vorrebbe comprare per il ruolo di regista se Aquilani dovesse andare via uno come Cigarini, per 9 milioni (questi sono completamente pazzi a sparare queste cifre), cadono le braccia.
jakethesnake
28-02-2011, 14:21
jake ma chi è il tuo fornitore di news juventine?!? :suspi:
Radio Spazio Aperto. 88.1Mhz fanno la trasmissione dedicata alla Roma e quella dedicata alla Juve in sequenza. Quella della Juve inizia alle 17 e corrisponde alla mia uscita dall’ufficio.
Radio Spazio Aperto. 88.1Mhz fanno la trasmissione dedicata alla Roma e quella dedicata alla Juve in sequenza. Quella della Juve inizia alle 17 e corrisponde alla mia uscita dall’ufficio.
E allora devo dirmi fortunato che alle 17 io ancora sia nel bel mezzo della mia giornata lavorativa... :sbonk:
Io mi sentirei molto più umiliato quando vedo l'altra squadra fermarsi, come a dire che manco si deve impegnare per vincere e per mantenere il vantaggio.
Mi sono sentito molto più umiliato quando il Manchester United è venuta a Roma senza Rooney e Cristiano Ronaldo perchè il week-end seguente aveva un big match rispetto al famoso 7-1.
Io mi sentirei molto più umiliato quando vedo l'altra squadra fermarsi, come a dire che manco si deve impegnare per vincere e per mantenere il vantaggio.
Mi sono sentito molto più umiliato quando il Manchester United è venuta a Roma senza Rooney e Cristiano Ronaldo perchè il week-end seguente aveva un big match rispetto al famoso 7-1.
quella volta ci venne perchè eramo entrambe qualificate, con le posizioni stabilite e fu una sorta di amichevole... quando vincemmo noi 2-1 giocarono tutti i migliori del manchester... anzi... segnò rooney (primo gol in CL) su contropiede ed assisti di c.ronaldo... con cassetti che invece di ucciderlo nella loro 3/4 lo lasciò passare... poi lancio millimetrico per roone che di petto si smarca dall'affannoso recupero di de rossi... che era l'ultimo della roma... e loro erano in 10...
goldrake11
28-02-2011, 15:42
Con riferimento a Marotta credo tu abbia sbagliato il quote. Rileggi e vedi che stiamo dicendo la stessa cosa.
A questo punto ho seri dubbi che tu legga quello che scrivi oppure interpreti male quello che dico io... allora, tu hai scritto questo:
e questo:
A Marotta non è che gli danno 50 milioni e gli dicono...spendili come ti pare. Gli danno la lista di giocatori possibili e lui li compra al costo minore possibile.
e quello che si capisce è che per te Marotta non ha potere decisionale, gli dicono che ha un tot di budget e che con tale deve acquistare determinati giocatori segnalati da un qualcuno che è ignoto.
Mentre quello che dico io, e in linea di massima è quello che ha detto anche crash è questo:
Marotta insieme a Paratici ha gestito tutto il mercato della Juve acquistando i giocatori che andavano bene al modulo dell'allenatore, quindi ha avuto anche il parere di Del Neri, da quello che ne so nessuno gli ha imposto niente
e questo vuol dire che invece a Marotta non viene obbligato niente, gli viene dato solo un budget, ma poi è lui a scegliere i giocatori come meglio crede, quindi i vari Martinez a 12 mln e Bonucci a 15, sono completamente sue scelte.
Adesso mi spieghi perchè dovremmo dire le stesse cose?? :suspi:
danybig82
28-02-2011, 18:56
Serse Cosmi è ufficialmente il nuovo allenatore del Palermo :sisi:
Joey-sama
28-02-2011, 20:34
ci fanno il culo :cry2:
OrsettiOrsetti
28-02-2011, 20:41
Altro che Ibra contro Cavani, quella di stasera è soprattutto una sfida, oserei dire epocale, fra Joey e Dj.
Facile prevedere inondazioni a Milano e dintorni.:sisi:
:asd:
fantaluca
28-02-2011, 20:50
inter davvero brutta e molto fortunata fino ad un certo momento... ho dovuto guardare in panchina per essere certo non fosse tornato Benitez
la samp poteva giocare solo per lo 0-0 perchè davanti non segnerebbe nemmeno a porta vuota da 1 metro :asd:
Stasera forse più noiosa di ieri.
Guarda te se devo sussultare per i tiri da fuori di Iankulocoso
Joey-sama
28-02-2011, 21:39
un buon numero di occasioni potenziali, ma l'ultimo passaggio è spesso na monnezza... purtroppo assomiglia in modo sconvolgente a milan-roma :(
ingegnerlillo
28-02-2011, 21:42
secondo me pato a ibra gli ha trombato la mamma, altrimenti non si spiega...
ma che cazzo gli è saltato in mente ad aronica?? :doh:
danybig82
28-02-2011, 22:21
ma che cazzo gli è saltato in mente ad aronica?? :doh:
non avevo toppato nulla fino a quel momento :sisi:
boateng :sisi:
Patooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ketamina
28-02-2011, 22:27
non avevo toppato nulla fino a quel momento :sisi:
Ci scrivi dal campo con l'iPhone?
danybig82
28-02-2011, 22:41
io ho l'iSuca :sisi:
Joey-sama
28-02-2011, 22:42
potevano almeno fare un tiro da 50 metri nello specchio, giusto per togliere lo 0 ai tiri in porta :esd:
goldrake11
28-02-2011, 22:46
Vittoria meritata da parte del Milan anche se il rigore non so se c'era e tra l'altro mi sembra fallo di ibra su cannavaro, ma la partita per come abbiamo giocato l'avremmo persa lo stesso. Meglio a perdere così che come contro il villareal:sisi:
L'assenza di Lavezzi si è sentita tantissimo stasera...
Joey-sama
28-02-2011, 22:48
Vittoria meritata da parte del Milan anche se il rigore non so se c'era e tra l'altro mi sembra fallo di ibra su cannavaro, ma la partita per come abbiamo giocato l'avremmo persa lo stesso. Meglio a perdere così che come contro il villareal:sisi:
L'assenza di Lavezzi si è sentita tantissimo stasera...
io sospetto che aronica abbia messolì il pugno perchè se pato la colpisce di forza di prende un pugno in faccia :esd:
peggior squadra vista a san siro in stagione, si sta ancora cercando hamsik :sisi:
goldrake11
28-02-2011, 22:52
io sospetto che aronica abbia messolì il pugno perchè se pato la colpisce di forza di prende un pugno in faccia :esd:
peggior squadra vista a san siro in stagione, si sta ancora cercando hamsik :sisi:
Ma non si sta cercando solo hamsik, ma tutta la squadra, secondo me oltre a de sanctis he ha fatto 2 miracoli hanno giocato benino la difesa e Dossena, purtroppo quando il centrocampo non funziona per dinamismo la squadra ne risente tantissimo e mi dispiace che Mazzarri non l'ha capito e non ha messo yebda prima.
un buon 3-0, domani posso andar a vedere la mia ex-squadra zeppa di napoletani senza problemi per gli sfottò! :D
devo dire che il napoli visto oggi è un lontano parente del napoli visto in tutta la stagione, meglio così per noi!
danybig82
28-02-2011, 23:11
il rigore per me c'era :sisi:
aronica alza il gomito inutilmente :sisi:
devo dire che il napoli visto oggi è un lontano parente del napoli visto in tutta la stagione, meglio così per noi!
Si infatti, è molto strano.
il rigore per me c'era :sisi:
aronica alza il gomito inutilmente :sisi:
il solito ubriacone! :esd:
danybig82
28-02-2011, 23:30
il solito ubriacone! :esd:
Joey-sama
28-02-2011, 23:35
ci fanno il culo :cry2:
:sisi:
danybig82
28-02-2011, 23:48
pero rivedendo l'azione del rigore c'era fallo su cannavaro :sisi:
quindi milan ladro :sisi:
Mazzarri... :rotfl:
"Dice il tecnico: "Loro sono più forti, il campo li ha favoriti e noi abbiamo sentito la partita di giovedì in Spagna ed eravamo più stanchi ma è anche vero che fino al primo gol il match è rimasto in equilibrio. Certo, quella rete siamo andati allo sbaraglio e il Milan è andato a nozze".
Quindi il tecnico si concentra sulla giocata chiave: l'azione del rigore. Dice: "C'era un fallo netto di Ibrahimovic su Cannavaro prima che l'arbitro fischiasse il potenziale rigore, c'erano anche altri episodi discutibili ma sinceramente faccio fatica a dire che c'era il rigore, ma lasciamo stare, è andata così abbiamo perso la prima di 12 finali. Ne restano altre 11. Pensiamo alla prossima con il Brescia al San Paolo, se giochiamo da Napoli possiamo ripartire"
Ma non si sta cercando solo hamsik, ma tutta la squadra, secondo me oltre a de sanctis he ha fatto 2 miracoli hanno giocato benino la difesa e Dossena, purtroppo quando il centrocampo non funziona per dinamismo la squadra ne risente tantissimo e mi dispiace che Mazzarri non l'ha capito e non ha messo yebda prima.
secondo me non era solo questo...a me pareva di averli visti molto impauriti e non sicuri...cavani e hamsik non sono mai scalati per ricevere il pallone e il movimento è stato proprio poco...sicuramente erano stanchi, ma secondo me hanno sentito troppo il peso della partita!
Dr_Velvet
28-02-2011, 23:55
rigorissimo per il Milan
Io Pato però l'avrei buttato fuori.Dopo il primo giallo(poteva essere rosso?) si è divertito a calpestare Cannavaro.
In ogni caso,poco mi interessa delle questioni arbitrali.Il Napoli ha fatto una brutta figura e, se qualcuno deve sokare,è giusto che lo faccia Mazzarri :asd:
pero rivedendo l'azione del rigore c'era fallo su cannavaro :sisi:
quindi milan ladro :sisi:
c'era pure un fallo su van bommel in area prima, c'erano 3 fuorigioco (non decisivi ma comunque...) segnalati sbagliati al napoli e uno al milan...e c'era pure la secondo ammonizione su aronica...diciamo che è stato sbagliato pochino stasera..:esd:
goldrake11
01-03-2011, 00:00
Ma l'ho detto, il rigore secondo me non c'era e ha condizionato un pó la partita, ma avremmo perso lo stesso,perché il Milan è stato nettamente superiore soprattutto per demeriti nostri, infatti prima del rigore non mi ha fatto tutta questa impressione...
Io fossi in Mazzarri avrei detto queste parole:
"Stasera ci siamo cagati sotto e non abbiamo azzeccato 1 solo passaggio. La tensione per una gara cosi importante ci ha bloccato le gambe e fatto fare una prestazione penosa"
Tenderei a sottolineare che il Napoli non ha fatto 1 solo tiro in porta e raramente ha superato la metà campo, se non con lanci senza senso.
Invece di rimarcare che il Milan strameritava, si sta ancora parlando di episodi che hanno deciso la gara.
E poi mica è colpa del Milan se Aronica è saltato a braccia alzate come un pirla :esd:
ma gargano si puo definire calciatore? stasera sembrava un mix tra il miglior melo e sissoko, non ha fatto 1 passaggio giusto :asd:
goldrake11
01-03-2011, 00:38
Cekkì, ma dove hai letto che il Milan non meritava? Mazzarri mai come questa volta secondo me ha fatto giuste dichiarazioni post partita, ha commentato un episodio dubbio che ha sbloccato la partita e ha detto che dopo la sua squadra è morta, prima del goal il Milan non è che aveva fatto questa grande partita eh.... Poi certamente non può dire che i suoi giocatori se la sono fatta addosso...
Cekkì, ma dove hai letto che il Milan non meritava? Mazzarri mai come questa volta secondo me ha fatto giuste dichiarazioni post partita, ha commentato un episodio dubbio che ha sbloccato la partita e ha detto che dopo la sua squadra è morta, prima del goal il Milan non è che aveva fatto questa grande partita eh.... Poi certamente non può dire che i suoi giocatori se la sono fatta addosso...
Io non capisco perchè dopo una partita del genere si deve dare più risalto agli episodi rispetto alla gara in se!
Anche nel primo tempo, in cui non si sono create molte palle goal per errori negli ultimi passaggi, il Milan ha schiacciato il Napoli nella propria area di rigore e il goal poteva arrivare in qualsiasi momento visto che il Napoli restituiva subito palla al Milan. Mi fa ridere Mazzarri quando dice che fine al rigore la gara era equilibrata, per me non lo era se non per il risultato di 0-0 ampiamente immeritato da parte del Napoli.
Poi che si lamenti delle condizioni del campo, che non ha permesso ai suoi di fare il tipo di partita che volevano mi sembra ancora più ridicolo, visto che per me non sono proprio scesi in campo
meno male che ero al corso di fotografia e non ho visto niente
solita partita a san siro. Quando la smetteremo di scendere in campo coi pannoloni se ne riparlera'
goldrake11
01-03-2011, 09:53
Io non capisco perchè dopo una partita del genere si deve dare più risalto agli episodi rispetto alla gara in se!
Anche nel primo tempo, in cui non si sono create molte palle goal per errori negli ultimi passaggi, il Milan ha schiacciato il Napoli nella propria area di rigore e il goal poteva arrivare in qualsiasi momento visto che il Napoli restituiva subito palla al Milan. Mi fa ridere Mazzarri quando dice che fine al rigore la gara era equilibrata, per me non lo era se non per il risultato di 0-0 ampiamente immeritato da parte del Napoli.
Poi che si lamenti delle condizioni del campo, che non ha permesso ai suoi di fare il tipo di partita che volevano mi sembra ancora più ridicolo, visto che per me non sono proprio scesi in campo
Cekki, abbiamo visto 2 partite diverse, o meglio nel primo tempo, perchè è vero che il napoli è stato 0, però è anche vero che il milan non ha fatto niente, l'unico tiro in porta è derivato da un tiro deviato arrivato a Van Bommel, e De Sanctis è stato impegnato solo su quell'uscita dove successivamente Pato ha tirato piano, certo che il Milan ha avuto il controllo del gioco, ma nel primo tempo è stato poca roba. Si parla di un episodio perchè inevitabilmente ha cambiato l'inerzia della partita, come ho detto, probabilmente avremmo perso cmq, ma certamente sbloccare una partita contro una squadra che si sta difendendo discretamente ma che dalla difesa in su non c'è ti fa diventare tutto più facile ;)
P.S. Adesso capisco perchè Allegri ha detto che l'arbitro lo faceva scegliere a Mazzarri, perchè tanto sono tutti addestrati a dargli "l'aiutino" :asd:
@dj: e invece no, non è stata la solita partita, l'anno scorso contro il Milan al primo tempo il pareggio ci andava stretto, e contro l'inter quest'anno, sempre nel primo tempo abbiamo giocato bene, invece ieri non sono scesi proprio in campo, la squadra non ha giocato proprio. Io continuo a pensare che se i 2 mediani non rendono al 100% facciamo una fatica immane a giocare:sisi:
io continuo a pensare invece che per un motivo o per l'altro contro le squadre che contano facciamo cacare.
E cacare intendo anche dominare senza segnare. I risultati dicono questo. Contro il milan sono 26 anni che non vinciamo a san siro, contro l'inter non so ma ci tiriamo. Perche'?
perche' entriamo in campo col pannolino!
goldrake11
01-03-2011, 10:17
io continuo a pensare invece che per un motivo o per l'altro contro le squadre che contano facciamo cacare.
E cacare intendo anche dominare senza segnare. I risultati dicono questo. Contro il milan sono 26 anni che non vinciamo a san siro, contro l'inter non so ma ci tiriamo. Perche'?
perche' entriamo in campo col pannolino!
Vabbè ma questo che significa? E' anche vero che l'Inter e il Milan ci sono sempre stati superiori, a parte il periodo di Maradona, e cmq anche il quel periodo non è che si vinceva facile a San Siro, io negli ultimi anni ho visto i giocatori perdere, è vero, ma perlomeno giocare, mentre questa volta nn hanno giocato proprio.
P.s. perdere le partite che si dominano non vuol dire farsi la cacca sotto ma essere inesperti nel gestire le partite ed essere anche un pò sfortunati...
Dispiace vedere che una squadra con una qualità immensa come il Napoli (anche se ieri non si è visto, ma si percepisce da ogni giocata che è così) non riesca a tirar fuori gli attributi e agevoli così il compito di una "grande", come nel caso del Milan ieri.
Il 3-0 è assolutamente bugiardo, il Milan è stato cinico e ha colpito quando doveva colpire, ma è anche vero che senza Lavezzi si nota che manca un sacco di roba..:(
Probabilmente con tutti gli 11 in campo, si sarebbe vista una partita molto più equilibrata, proprio perchè i milanisti non hanno fatto assolutamente sfracelli, anzi...
Purtroppo è andata così, ma il campionato è lungo. Non era sensato sperare nel Napoli in trasferta per fermare la corsa della capolista.
PS: che giocatore De Santis ...
Cekki, abbiamo visto 2 partite diverse, o meglio nel primo tempo, perchè è vero che il napoli è stato 0, però è anche vero che il milan non ha fatto niente, l'unico tiro in porta è derivato da un tiro deviato arrivato a Van Bommel, e De Sanctis è stato impegnato solo su quell'uscita dove successivamente Pato ha tirato piano, certo che il Milan ha avuto il controllo del gioco, ma nel primo tempo è stato poca roba. Si parla di un episodio perchè inevitabilmente ha cambiato l'inerzia della partita, come ho detto, probabilmente avremmo perso cmq, ma certamente sbloccare una partita contro una squadra che si sta difendendo discretamente ma che dalla difesa in su non c'è ti fa diventare tutto più facile ;)
P.S. Adesso capisco perchè Allegri ha detto che l'arbitro lo faceva scegliere a Mazzarri, perchè tanto sono tutti addestrati a dargli "l'aiutino" :asd:
@dj: e invece no, non è stata la solita partita, l'anno scorso contro il Milan al primo tempo il pareggio ci andava stretto, e contro l'inter quest'anno, sempre nel primo tempo abbiamo giocato bene, invece ieri non sono scesi proprio in campo, la squadra non ha giocato proprio. Io continuo a pensare che se i 2 mediani non rendono al 100% facciamo una fatica immane a giocare:sisi:
Guarda che stiamo dicendo la stessa cosa!
Nel primo tempo il Milan ha schiacciato il Napoli nella sua area di rigore, ma a parte le occasioni capitate a Van Bommel e Pato, è stato poco pericoloso, soprattutto per i troppo errori fatti negli ultimi passaggi; ma si aveva comunque la sensazione che prima o poi il goal sarebbe arrivato.
E tengo a rimarcare che l'aiutino non c'è stato perchè Aronica è entrato come un salame causando il rigore!
danybig82
01-03-2011, 10:32
Dispiace vedere che una squadra con una qualità immensa come il Napoli (anche se ieri non si è visto, ma si percepisce da ogni giocata che è così) non riesca a tirar fuori gli attributi e agevoli così il compito di una "grande", come nel caso del Milan ieri.
Il 3-0 è assolutamente bugiardo, il Milan è stato cinico e ha colpito quando doveva colpire, ma è anche vero che senza Lavezzi si nota che manca un sacco di roba..:(
Probabilmente con tutti gli 11 in campo, si sarebbe vista una partita molto più equilibrata, proprio perchè i milanisti non hanno fatto assolutamente sfracelli, anzi...
Purtroppo è andata così, ma il campionato è lungo. Non era sensato sperare nel Napoli in trasferta per fermare la corsa della capolista.
PS: che giocatore De Santis ...
secondo me ieri anche con Lamezzi non sarebbe cambiato molto..sono d'accordo con Diggei sul fatto del pannolino :sisi::sbonk:
Crash and Burn
01-03-2011, 10:49
E tengo a rimarcare che l'aiutino non c'è stato perchè Aronica è entrato come un salame causando il rigore!
quindi quello è rigore?
danybig82
01-03-2011, 10:55
quindi quello è rigore?
secondo te no? per me alza in maniera ingiustificata il braccio e blocca il pallone.. quind rigore :sisi:
poi magari si puo dire che il rigore non ci doveva essere perchè c'era un fallo precedente su Cannavaro..
Joey-sama
01-03-2011, 10:56
quindi quello è rigore?
se invece della palla prende la faccia di pato è rigore più netto? :p
quindi quello è rigore?
Per me è rigore perchè entra in maniera scomposta e con le braccia alzate!
Come si fa a dire che sia involontario non lo capisco proprio
nemmeno a basket alzi in quel modo il gomito...
nel primo tempo invece il contatto Ibra-Cannavaro non c'è stato? simulazione di Ibra? e Aronica con palla lontana che strattona Pato (5 secondi dopo Pato prende il giallo perchè va a prendere la palla troppo energicamente) non era da giallo? l'arbitro non mi è piaciuto ma dire che ha sbagliato solo in quella occasione non mi sembra giusto, ha sbagliato lì ma anche in altre occasioni!
Crash and Burn
01-03-2011, 11:40
secondo te no? per me alza in maniera ingiustificata il braccio e blocca il pallone.. quind rigore :sisi:
poi magari si puo dire che il rigore non ci doveva essere perchè c'era un fallo precedente su Cannavaro..
se invece della palla prende la faccia di pato è rigore più netto? :p
Per me è rigore perchè entra in maniera scomposta e con le braccia alzate!
Come si fa a dire che sia involontario non lo capisco proprio
va bene...è rigore, ho visto l'azione una sola volta e non mi sembrava così netto...evidentemente mi sbagliavo :)
Dalle prestazioni della roma non è che uno possa criticare più di tanto... ma se Milan e Napoli rappresentano il meglio del calcio italiano... direi che stiamo messi male... Napoli contratto all'inverosimile e carente nei suoi uomini migliori, milan privo di idee e troppo legato a ibra che mi ha dato l'impressione di essere stanchissimo... ha giocato da fermo e tutte le volte che ha dato la palla in profondità non ha mai seguito l'azione... se continua così mi sa che rivince l'inter... che se non altro ha più ricambi...
Secondo me il rigore c'è perchè il difensore alza il braccio verso la palla, e non è per lo slancio del salto... però ibra affossa cannavaro e soprattutto il doppio giallo a pato era sacrosanto...
goldrake11
01-03-2011, 12:46
nel primo tempo invece il contatto Ibra-Cannavaro non c'è stato? simulazione di Ibra? e Aronica con palla lontana che strattona Pato (5 secondi dopo Pato prende il giallo perchè va a prendere la palla troppo energicamente) non era da giallo? l'arbitro non mi è piaciuto ma dire che ha sbagliato solo in quella occasione non mi sembra giusto, ha sbagliato lì ma anche in altre occasioni!
:rotfl: eh già, basta che un giocatore cada in area per darvi un calcio di rigore :rotfl:
Dalle prestazioni della roma non è che uno possa criticare più di tanto... ma se Milan e Napoli rappresentano il meglio del calcio italiano... direi che stiamo messi male... Napoli contratto all'inverosimile e carente nei suoi uomini migliori, milan privo di idee e troppo legato a ibra che mi ha dato l'impressione di essere stanchissimo... ha giocato da fermo e tutte le volte che ha dato la palla in profondità non ha mai seguito l'azione... se continua così mi sa che rivince l'inter... che se non altro ha più ricambi...
Secondo me il rigore c'è perchè il difensore alza il braccio verso la palla, e non è per lo slancio del salto... però ibra affossa cannavaro e soprattutto il doppio giallo a pato era sacrosanto...
Infatti è quello che dico anche io, il milan non mi ha per niente entusiasmato, ha vinto nettamente ma secondo me più per demeriti del napoli che per meriti propri, in queste ultime partite lo vedo in fase calante, mentre per il rigore, io dico che non c'era perchè c'è un fallo nettissimo su Cannavaro, poi su Aronica fin quando non si decideranno su questa cazzo di volontarietà staremo sempre a parlare di rigori dubbi.
Joey-sama
01-03-2011, 13:09
torna boateng, campionato chiuso :sisi:
Joey-sama
01-03-2011, 15:07
È un gruppo che abbiamo messo insieme più sulla quantità che sulla qualità.
Giuseppe Marotta (Ansa) - La Domenica Sportiva
È un gruppo che abbiamo messo insieme più sulla quantità che sulla qualità.
Giuseppe Marotta (Ansa) - La Domenica Sportivaparole sante :sisi:
Joey-sama
01-03-2011, 15:18
ma infatti sono davanti ad altre squadre con qualità simile, quindi è un buon campionato :sisi: