PDA

Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2010/2011

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33

fantaluca
15-11-2010, 10:16
E' nuovo ed ancora non ha capito che nel dubbio dal 2006 si dà addosso alla Juve.

verità sacrosanta... ciò non toglie però che quello di sabato fosse un rigore solare

Joey-sama
15-11-2010, 10:46
è l'anno della lazie :sisi:

Skanio
15-11-2010, 10:52
1. quindi fammi capire bene....è legittimo dare del pezzo di merda a storari perchè è la fotografia della situazione??? non l'ho capita questa:p
2. no...l'apripista come dici tu è Iaquinta che viene ammonito ad udine per aver con la sua esultanza provocato il pubblico di udine...e come voleva dimostrarsi la cosa vale una volta e non vale più ;)

alla juve mancano 2 fuorigioco inesistenti fischiati nel primo tempo, per non parlare delle 100 cadute di menez senza nemmeno essere toccato....non ho visto nemmeno molti giornali parlare dello sgambetto di Borriello a Chiellini....vale ancora il mio commento di ieri sulla partita :p

Ma no, voleva essere una boutade quella su storari...
L'esultanza di iaquinta a udine (che io personalmente non solo non giudico, ma approvo, in quanto provocatoria si, ma per esempio del tutto differente da ciò che fece chivu a roma) è comunque differente dal dito davanti la bocca per 3 secondi...
100 cadute di menez...io ho visto che molti falli non sono stati fischiati ambo le parti, e come dici tu la terna arbitrale mi è sembrata come al solito sotto la sufficienza...innanzitutto se totti avesse fatto la sceneggiata di chiellini volevo vedere se si diceva "l'ha fatto per non far rimanere la squadra in 10" e 100% avrebbe preso il cartellino, rizzoli che si fa insultare da tutti e abbozza come un pivello, fuorigioco sbagliati, il mancato rigore su mexes (netto) e l'eventuale ammonizione su chiellini (per il fallo) o a mexes (per simulazione)...al di là di tutto non mi è dispiaciuta la partita, con un ex romanista migliore in campo per la juve e tante occasioni da una parte e dall'altra, molte in realtà nate da errori marchiani, senza dimenticare che le due squadre erano e sono falcidiate da infortuni e squalifiche...piccola postilla per ranieri, io avrei spostato menez a destra per sfruttare la difesa juventina pepe-sorensen e avrei tolto vucinic per borriello...forse qualcosa cambiava!:sisi:

EDIT: borriello merita la prova tv e l'eventuale squalifica, me l'ero dimenticato...

fantaluca
15-11-2010, 11:10
L'esultanza di iaquinta a udine

Iaquinta è una persona poco intelligente, Totti in più è anche burino... il quadro è dipinto :asd:

teppic
15-11-2010, 11:33
piccola postilla per ranieri, io avrei spostato menez a destra per sfruttare la difesa juventina pepe-sorensen e avrei tolto vucinic per borriello...forse qualcosa cambiava!:sisi:

Io Menez lo avrei spostato in panchina, giocatore fumoso ed inutile. Belle accelerazioni, belle incursioni, ma alla fine non serve a nulla. Quando gioca sulla fascia si mette li e non tocca una palla, il trequartista però non lo sa fare, perchè non sa mettere gli attaccanti davanti alla porta con un filtrante, forse è una seconda punta...ma in quel ruolo in questa roma non può giocare.
A questo punto se serve un trequartista, che ci giocasse pizarro.

Iaquinta è una persona poco intelligente, Totti in più è anche burino... il quadro è dipinto :asd:

Totti è un coatto...non un burino...non diciamo castronerie.

fantaluca
15-11-2010, 11:34
Totti è un coatto...non un burino...non diciamo castronerie.

Totti è un po tutto :esd:

Menez appena è iniziata la partita mi ha impresisonato... poi è tornato quello di sempre... inutile e dannoso

aed1248
15-11-2010, 11:36
ad avercere un altro di 15 anni più giovane... altro che coatto...

jakethesnake
15-11-2010, 11:43
verità sacrosanta... ciò non toglie però che quello di sabato fosse un rigore solare

Come ho detto prima solare mica tanto. C'erano romanisti sfegatati che erano convinti, dopo aver guardato decine di volte la moviola, che non fosse rigore. Se si possono sbagliare loro figurati l'arbitro a velocità normale. Puoi dire che c'era ma non che fosse solare.

Joey-sama
15-11-2010, 12:19
ma menezze non è quello che ha fatto l'unico tiro in porta della roma? :esd:

aed1248
15-11-2010, 12:24

a me non è dispiaciuto...
secondo il mio modo di vedere è stato vucinic a deludere sabato, sia per non essere entrato in partita, sia per non aver giocato più esterno visto che lui non è uno in grado di prenderla di testa, nonostante non sia affatto basso... ma non è una punta centrale...

teppic
15-11-2010, 12:37

Nello specchio sì. Ma il suo problema è che tranne che piccoli istanti nei quali si ricorda di giocare, il resto del tempo è inutile e dannoso perchè giochi con uno in meno. Insomma è il vucinic di 3 anni fa...gli auguro di fare la stessa crescita...ma ne dubito.

aed1248
15-11-2010, 12:42
Nello specchio sì. Ma il suo problema è che tranne che piccoli istanti nei quali si ricorda di giocare, il resto del tempo è inutile e dannoso perchè giochi con uno in meno. Insomma è il vucinic di 3 anni fa...gli auguro di fare la stessa crescita...ma ne dubito.

dissento... :sisi:
Menez è lo stesso che ripiega fino alla nostra area per pressare... anche a torino ha recuperato un sacco di palloni.... cosa che prima non faceva... secondo me il posto dove si esprime meglio è al centro, dietro almeno ad una punta.
che lui imbuchi pochi palloni è vero... è più bravo a saltare l'uomo e a mettere la palla al centro (sabato ha fatto la stessa azione della fiorentina, ma borriello era ancora in panca :p)...
l'unico riprovero che mi sento di fare al francese è che non segna come dovrebbe...

Beren
15-11-2010, 12:47
al momento mi sembra la candidata con più chances... innanzitutto ha ibrahimovic che da 7-8 anni vince tutti i campionati... ;)
inoltre con l'inter "leggermente" appagata e con la mente al mondiale, la juve con grosse carenze tecniche, la roma che non riesce a riproporsi come l'anno scorso e le altre che difficilmente avranno la forza di restistere con gli stessi 11 fino a giugno... credo che nonostante le sue lacune tra giocatori vecchi e altri non proprio irresistibili, oggi è la squadra da inseguire.

che le altre squadre siano più indietro non c'è dubbio..tra infortuni e altro quest'anno il livello si è molto appiattito..però non lo darei per favorito...prima o poi quelli delle altre squadre (inter su tutte) smetteranno di rompersi e lì inizierà il campionato vero...;)

aed1248
15-11-2010, 12:54
che le altre squadre siano più indietro non c'è dubbio..tra infortuni e altro quest'anno il livello si è molto appiattito..però non lo darei per favorito...prima o poi quelli delle altre squadre (inter su tutte) smetteranno di rompersi e lì inizierà il campionato vero...;)

d'accordo... ma al momento il milan è avanti alle altre ed ha appena battuto l'inter... io sono dell'idea che a livello di rosa l'inter sia la più forte, ma non sottovaluterei aspetti come:
giocatori spremuti da mourinho che non ha mai fatto turnover
ambiente rilassato dopo un anno di vittorie
nessun acquisto a giugno
perdita del giocatore più forte del reparto difensivo
mondiale per club
momentanea difficoltà di benitez

detto questo... se al milan reggono nesta e thiago silva... al centrocampo basta il minimo sindacale per permettere a quelli davanti di portare a casa i 3 punti.

fantaluca
15-11-2010, 13:05
Come ho detto prima solare mica tanto. C'erano romanisti sfegatati che erano convinti, dopo aver guardato decine di volte la moviola, che non fosse rigore. Se si possono sbagliare loro figurati l'arbitro a velocità normale. Puoi dire che c'era ma non che fosse solare.

chiedo schiuma (cit.)... con "solare" intendevo il rigore effetivamente concesso

Dampyr
15-11-2010, 13:08
A prescindere da insulti vari, siete tanto sicuri che il rigore di Mexes sia solare?
Io ero in una pizzeria stracolma di romanisti e, riguardato alla moviola, almeno 10 volte, nemmeno quelli sfegatati erano tutti d'accordo che lo fosse; anzi, ce n'erano alcuni convinti radicalmente del contrario. Quand'anche lo fosse, se ci sono tanti dubbi con la moviola figuriamoci dal vivo. Di conseguenza non assegnarlo ci sta.

E' talmente solare che dopo il contrasto si alza per vedere se Rizzoli c'è cascato, poi quando vede che non ha preso il rigore inizia a rantolare fingendo un infortunio :sbonk:

danybig82
15-11-2010, 14:00
ma mettere Vucinic a uomo su Sorensen no?!? cioè boh...

c'è un pischelletto esordiente o quasi e non gli mettiamo mai pressione..

per il resto sento solo :blabla:

Dr_Velvet
15-11-2010, 14:45
ma qualcuno ha parlato dell'immunità totale di Ambrosini dall'essere mandato fuori dal campo a calci nel sedere? :asd:
Ormai mena come capita e fa il gladiatore di sta cippa.Ma prima o poi gli capiterà di incontrare un arbitro...

Joey-sama
15-11-2010, 15:26
ma qualcuno ha parlato dell'immunità totale di Ambrosini dall'essere mandato fuori dal campo a calci nel sedere? :asd:
Ormai mena come capita e fa il gladiatore di sta cippa.Ma prima o poi gli capiterà di incontrare un arbitro...

mena come un fabbro ma viene ammonito per un fallo tattico :esd:

Dr_Velvet
15-11-2010, 15:30
mena come un fabbro ma viene ammonito per un fallo tattico :esd:
fallo tattico mediamente è da ammonizione :sisi:

fantaluca
15-11-2010, 15:47
Totti, perchè tanti INSULTI nei confronti di Storari? Basta tornare con la mente allo scorso 25 aprile...
Del Neri stufo: "E' ora di finirla di dire che la mia Samp tolse lo scudetto alla Roma".

Il tempo aiuta a rimarginare, ma non è il caso di Francesco Totti. Il capitano giallorosso, dopo aver messo a segno il rigore del definitivo 1-1 in casa della Juventus, ha prima zittito i tifosi bianconeri che lo stavano fischiando con l'indice sul naso e poi se l'è presa in maniera molto volgare con Marco Storari, apostrofandolo più di una volta con un poco elegante <<pezzo di m...>>.

In molti si sono chiesti il perchè della rabbia del Pupone nei confronti del portiere bianconero e per trovare la soluzione a tale interrogativo bisogna tornare indietro al 25 aprile 2010. La Roma si giocava una buona fetta di scudetto contro la Sampdoria e proprio le fantastiche parate di Storari (allora portiere blucerchiato) e la doppietta di Pazzini privarono i giallorossi di 3 punti fondamentali nella corsa al titolo.

Totti, come fa notare 'Tuttosport', individuò proprio nell'estremo difensore romano e romanista uno degli obiettivi della sua frustrazione, ma a Gigi Del Neri, informato dell'accaduto, un atteggiamento del genere non è proprio piaciuto: "E’ ora di fi nirla di dire che la mia Sampdoria ha tolto lo scudetto alla Roma. La mia Samp vinse una partita importante per la sua corsa Champions - ha tuonato il tecnico di Aquileia -. I gial lorossi non hanno vinto il tri colore per demeriti loro".

Molto duro nei confronti del numero 10 giallorosso anche Leonardo Bonucci: "Si può capire la tensione del match e anche il fatto di esse re stato punzecchiato dai tifo si, ma certi comportamenti non dovrebbero appartenere a un campione come lui".

goal.com

aed1248
15-11-2010, 15:53
ma chi le scrive ste boiate? :asd:

totti se l'è presa con storari per quello che ha fatto prima di tirare il calcio di rigore...
poi io proprio non capisco dove sta la gravità di zittire i tifosi avversari? Sarà mica che si rosica un po' troppo nei confronti di Totti? no... è lui che è un coatto, non tanti tifosi e giornalisti ad essere ipocriti... :nono:

Palo FC
15-11-2010, 15:54
Molto duro nei confronti del numero 10 giallorosso anche Leonardo Bonucci: "Si può capire la tensione del match e anche il fatto di esse re stato punzecchiato dai tifo si, ma certi comportamenti non dovrebbero appartenere a un campione come lui".

goal.com

Certo certo... si vede che Bonucci lo conosce bene Totti... :asd:

Dr_Velvet
15-11-2010, 15:58
ma chi le scrive ste boiate? :asd:

totti se l'è presa con storari per quello che ha fatto prima di tirare il calcio di rigore...
poi io proprio non capisco dove sta la gravità di zittire i tifosi avversari? Sarà mica che si rosica un po' troppo nei confronti di Totti? no... è lui che è un coatto, non tanti tifosi e giornalisti ad essere ipocriti... :nono:
stai zitto.

(non so se ho reso l'idea :esd:)

Joey-sama
15-11-2010, 16:04
fallo tattico mediamente è da ammonizione :sisi:

non eccepisco ciò :p

Nails74
15-11-2010, 16:44
Totti, perchè tanti INSULTI nei confronti di Storari? Basta tornare con la mente allo scorso 25 aprile...
Del Neri stufo: "E' ora di finirla di dire che la mia Samp tolse lo scudetto alla Roma".

Il tempo aiuta a rimarginare, ma non è il caso di Francesco Totti. Il capitano giallorosso, dopo aver messo a segno il rigore del definitivo 1-1 in casa della Juventus, ha prima zittito i tifosi bianconeri che lo stavano fischiando con l'indice sul naso e poi se l'è presa in maniera molto volgare con Marco Storari, apostrofandolo più di una volta con un poco elegante <<pezzo di m...>>.

In molti si sono chiesti il perchè della rabbia del Pupone nei confronti del portiere bianconero e per trovare la soluzione a tale interrogativo bisogna tornare indietro al 25 aprile 2010. La Roma si giocava una buona fetta di scudetto contro la Sampdoria e proprio le fantastiche parate di Storari (allora portiere blucerchiato) e la doppietta di Pazzini privarono i giallorossi di 3 punti fondamentali nella corsa al titolo.

Totti, come fa notare 'Tuttosport', individuò proprio nell'estremo difensore romano e romanista uno degli obiettivi della sua frustrazione, ma a Gigi Del Neri, informato dell'accaduto, un atteggiamento del genere non è proprio piaciuto: "E’ ora di fi nirla di dire che la mia Sampdoria ha tolto lo scudetto alla Roma. La mia Samp vinse una partita importante per la sua corsa Champions - ha tuonato il tecnico di Aquileia -. I gial lorossi non hanno vinto il tri colore per demeriti loro".

goal.com

Solite vaccate contro Totti.
Quello che è successo invece è che Totti aveva protestato con Storari che stava perdendo tempo in una rimessa dal fondo e Storari gli ha risposto per le rime.
Quindi dopo il rigore il capitano gli ha ricordato di essere molto simpatico....

Se Totti avesse fatto il fallo di Ibra di ieri sera sarebbe stata ripristinata la pena capitale....

danybig82
15-11-2010, 16:45
ma c'è un video del fallo di Ibra su Matercazzi?

ilbarbadatre
15-11-2010, 17:12
non mi pare poi tutto sto gran fallo
entra in modo molto scomposto e con la gamba alta, ma con la gamba neanche lo tocca materazzi, lo prende in testa con le braccia che ha proteso in avanti nel salto per pararsi da materazzi

http://www.youtube.com/watch?v=rUpJMNweMW4

Dampyr
15-11-2010, 17:20
Povero Rotti, ce l'hanno tutti con lui :susu:
Frustrato.

Palo FC
15-11-2010, 17:27
non mi pare poi tutto sto gran fallo
entra in modo molto scomposto e con la gamba alta, ma con la gamba neanche lo tocca materazzi, lo prende in testa con le braccia che ha proteso in avanti nel salto per pararsi da materazzi

Cioè bastava che tu dicessi: un'entrata alla Materazzi (il difensore più scoordinato della serie A).

Joey-sama
15-11-2010, 17:29
son cose che capitano (cit.)

danybig82
15-11-2010, 17:30
ce ne sono di frustrati in giro in effetti...

Dr_Velvet
15-11-2010, 17:46
se mi spiegate perchè la palla rimane a 30 cm da terra e Ibra cerca di prenderla a 1,5 metri dal suolo e in netto ritardo,vi dico che non è tutto sto gran fallo(come disse Seedorf ad Henry :sisi:).
Se non me lo spiegate,mi limiterò a dire che "sono cose che capitano" :sisi:

Intanto mi permetto umilmente di ricordare che la gravità del fallo,per regolamento,non è determinata dalle lesioni provocate all'avversario :esd:
Masiello ha preso la palla,eppure è espulsione per tutti i giornali,i moviolisti,ecc...
Ibra per caso e per sfortuna non prende Materazzi...

Dampyr
15-11-2010, 18:00
se mi spiegate perchè la palla rimane a 30 cm da terra e Ibra cerca di prenderla a 1,5 metri dal suolo e in netto ritardo,vi dico che non è tutto sto gran fallo(come disse Seedorf ad Henry :sisi:).
Se non me lo spiegate,mi limiterò a dire che "sono cose che capitano" :sisi:

Intanto mi permetto umilmente di ricordare che la gravità del fallo,per regolamento,non è determinata dalle lesioni provocate all'avversario :esd:
Masiello ha preso la palla,eppure è espulsione per tutti i giornali,i moviolisti,ecc...
Ibra per caso e per sfortuna non prende Materazzi...

Masiello mica ha dalle 3 alle 6 reti televisive a favore :read:

Ma Montali che dice si devono accettare gli errori degli arbitri? :esd: Dopo Brescia-Roma era narcotizzato? :esd:

danybig82
15-11-2010, 18:09
linka quella che ha detto montali..please

Ale 9
15-11-2010, 18:15
E' l'anno del Milan.

Skanio
15-11-2010, 18:35
ce ne sono di frustrati in giro in effetti...:sisi:

goldrake11
15-11-2010, 19:00
per me quello d iibra è fallo da espulsione tutta la vita:sisi:

fantaluca
15-11-2010, 20:46
Rotti

:esd:

Joey-sama
15-11-2010, 22:13
per me quello d iibra è fallo da espulsione tutta la vita:sisi:

è ostruzione di materazzi, che poi si faccia male è un altro conto

Joey-sama
16-11-2010, 01:16
torna donadoni :sisi:

Dampyr
16-11-2010, 09:20

:sbonk:
Povero cagliari :esd:

Crash and Burn
16-11-2010, 09:28

se ne sentiva la mancanza....

pulvis
16-11-2010, 09:36
Povero cagliari :esd:

Davvero :(
Le colpe di Bisoli erano minimali, fino a che gente come Conti e Agostini ti gioca contro perchè non vogliono un allenatore con le palle (ma una mammoletta come Allegri, per esempio)..allora il compito non è facile..

Bah, pessimismo.

Dampyr
16-11-2010, 09:43
Le colpe di Bisoli erano minimali, fino a che gente come Conti e Agostini ti gioca contro perchè non vogliono un allenatore con le palle (ma una mammoletta come Allegri, per esempio)..allora il compito non è facile..

Bah, pessimismo.

Vuol dire che la società è forte :esd:

aed1248
16-11-2010, 09:55
Ma Montali che dice si devono accettare gli errori degli arbitri? :esd: Dopo Brescia-Roma era narcotizzato? :esd:

Ma gli errori credo fossero da intendersi contro la roma... visto che ci manca un rigore... oppure voi meritavate di vincere ma noi vi abbiamo rubato la partita? :asd:

Azz... mi dispiacerebbe il cagliari in B... :(

azteca
16-11-2010, 09:59
Azz... mi dispiacerebbe il cagliari in B... :(

non è che adesso è primo in classifica eh...

aed1248
16-11-2010, 10:03
non è che adesso è primo in classifica eh...

ma con donadoni ha meno possibilità di recuperare...

goldrake11
16-11-2010, 10:03
il napoli domenica ha perso però Vitale ha vinto:asd:

http://www.youtube.com/watch?v=ig9AhyDSQKM&feature=topvideos

fantaluca
16-11-2010, 10:05

Bah, pessimismo.

in questo caso Donadoni è una scelta ideale... basta metterlo li, ma non farlo allenare :esd:

fantaluca
16-11-2010, 10:06
Ma gli errori credo fossero da intendersi contro la roma... visto che ci manca un rigore... oppure voi meritavate di vincere ma noi vi abbiamo rubato la partita? :asd:

solo chi non ha mai giocato a calcio somma le occasioni non concretizzate con quelle concretizzate come se nulla fosse :asd:

aed1248
16-11-2010, 10:18
solo chi non ha mai giocato a calcio somma le occasioni non concretizzate con quelle concretizzate come se nulla fosse :asd:

a me sinceramente hanno fatto sorridere le dichiarazioni di marotta e delneri... sul confine tra il patetico ed il goliardico... non credo che sabato si possa dire che una delle due squadre abbia buttato 2 punti... la juve perchè ha subìto tantissimo a centrocampo, subìto sia la pressione della roma sia il bassissimo tasso tecnico che ad eccezione di aquilani vedeva in campo gente con i piedi quadrati... la roma, rigore a parte, può solo rimproverare a se stessa di non aver affondato il colpo decisivo, pur avendo dimostrato al primo tempo di avere una certa supremazia.

fantaluca
16-11-2010, 10:22
a me sinceramente hanno fatto sorridere le dichiarazioni di marotta e delneri... sul confine tra il patetico ed il goliardico... non credo che sabato si possa dire che una delle due squadre abbia buttato 2 punti... la juve perchè ha subìto tantissimo a centrocampo, subìto sia la pressione della roma sia il bassissimo tasso tecnico che ad eccezione di aquilani vedeva in campo gente con i piedi quadrati... la roma, rigore a parte, può solo rimproverare a se stessa di non aver affondato il colpo decisivo, pur avendo dimostrato al primo tempo di avere una certa supremazia.

sai a me le rosicate fanno sempre ridere... e gli specialisti in rosicata non sono certo Marotta e Del Neri (anche se Marotta quando rosica lo fa da Dio :esd: )... non mi è piaciuto il parellelo così esplicito col Milan, si poteva far passare il concetto (giusto) senza cadere di stile a quella maniera. E cmq il rigore era talmente netto (l'errore è stato a Milano non a Torino) che non c'è la base per parlare di furto.

La Roma ha tirato nello specchio della porta una sola volta in tutta la partita (rigore a parte ovviamente)... sarà anche bello il possesso palla ci mancherebbe, ma la Roma è stata il monumento alla fumosità... a meno che non volesse a tutti i costi un pareggio non vedendo mai la porta nel secondo tempo... non lo so

Mi chiedi se la Juve avrebbe meritato di vincere? assolutamente si, ma il pareggio non è scandaloso

Dampyr
16-11-2010, 10:25
sai a me le rosicate fanno sempre ridere... e gli specialisti in rosicata non sono certo Marotta e Del Neri (anche se Marotta quando rosica lo fa da Dio :esd: )... non mi è piaciuto il parellelo così esplicito col Milan, si poteva far passare il concetto (giusto) senza cadere di stile a quella maniera. E cmq il rigore era talmente netto (l'errore è stato a Milano non a Torino) che non c'è la base per parlare di furto.

La Roma ha tirato in porta una sola volta in tutta la partita (rigore a parte ovviamente)... sarà anche bello il possesso palla ci mancherebbe, ma la Roma è stata il monumento alla fumosità... a meno che non volesse a tutti i costi un pareggio non vedendo mai la porta nel secondo tempo... non lo so

Mi chiedi se la Juve avrebbe meritato di vincere? assolutamente si, ma il pareggio non è scandaloso

Sai meglio di me che quella di Marotta è una mossa "politica". ;)
Ah, per chi vuole ho un'immagine che mostra che Chiellini prende la palla :read:

aed1248
16-11-2010, 10:30
Ah, per chi vuole ho un'immagine che mostra che Chiellini prende la palla :read:

con o senza... le righe? :suspi:

azteca
16-11-2010, 10:41

jakethesnake
16-11-2010, 10:45

Personalmente sono molto contento di come la Juve ha sopportato finora l'assenza di Krasic. 8 punti in 4 partite, e se fossero stati 12 nessuno avrebbe potuto dire mezza parola. Si vede anche che in campo ha uno schema di gioco.

Aquilani e Quagliarella stanno facendo un gran campionato, Melo pare rinato rispetto a quello dello scorso anno, Bonucci ha mantenuto le aspettative, De Ceglie (peccato che si sia fratturato la rotula) ma stava giocando discretamente; a me è piaciuto persino Traorè contro la Roma. L'unico che non mi è piaciuto è stato Amauri, in quanto anche il tanto vituperato Pepe, recupera + palloni di tutta la squadra messa insieme e corre per 4 (ma cxxxo che piedi quadrati :mad:).

Domenica a Genova, contro una squadra molto in forma ed è un crocevia fondamentale (più della partita a Poznan secondo me) per il raggiungimento dell'obiettivo primario che è la qualificazione in Champions League del prossimo anno. In attesa del serbo volante.

Dampyr
16-11-2010, 10:46

Dipende, le radio romane come la vogliono? E Marione? Pradè? Montali? Ranieri? :read:

aed1248
16-11-2010, 10:48
Dipende, le radio romane come la vogliono? E Marione? Pradè? Montali? Ranieri? :read:

ma sai... tu sei fermo ad un fotogramma che potrebbe andar bene per un fuorigioco... il problema è che dal video si vede chiaramente che la palla chiellini non la tocca... possiamo discutere se sia fallo o meno, ma non che lui abbia preso la palla.
E meno male che sono gli altri ad essere faziosi...

Dampyr
16-11-2010, 10:53
:susu:

jakethesnake
16-11-2010, 10:58
ma sai... tu sei fermo ad un fotogramma che potrebbe andar bene per un fuorigioco... il problema è che dal video si vede chiaramente che la palla chiellini non la tocca... possiamo discutere se sia fallo o meno, ma non che lui abbia preso la palla.
E meno male che sono gli altri ad essere faziosi...

Qualunque sia la situazione in pizzeria nemmeno i romanisti, dopo aver riguardato l'azione molteplici volte, sono riusciti ad accordarsi su questo. Non si può buttare la croce all'arbitro se non valuta bene una cosa che alla moviola si fa fatica a vedere.

Dampyr
16-11-2010, 10:59
Qualunque sia la situazione in pizzeria nemmeno i romanisti, dopo aver riguardato l'azione molteplici volte, sono riusciti ad accordarsi su questo. Non si può buttare la croce all'arbitro se non valuta bene una cosa che alla moviola si fa fatica a vedere.

C'è er complotto :sisi:

aed1248
16-11-2010, 10:59

a volte mi fai tenerezza...
tu sostieni che chiellini abbia preso il pallone, ok l'ha preso... mi dovresti dire però come sia possibile che lui pur entrando in scivolata a 800 all'ora faccia in modo che il pallone si fermi a 15 cm a destra di mexes... poi quando ti verrà voglia di tornare alla realtà, che non è la tua, prova anche a vedere questo video di SKY con il rallentatore...

http://www.youtube.com/watch?v=js3rNPk9j4c

jakethesnake
16-11-2010, 11:01
C'è er complotto :sisi:

Di una sola cosa puoi essere certo: se l'arbitro ha un benchè minimo dubbio, la Juve non si salva.

Dampyr
16-11-2010, 11:03
Uscendo da er complotto... ma è vero che Giovinco è stato contestato a Bari? :suspi:

danybig82
16-11-2010, 11:04
io aspetto che mi snocciuola il link su montali.. :sisi:

Dampyr
16-11-2010, 11:07
io aspetto che mi snocciuola il link su montali.. :sisi:

Pronti :D

Da Roma sono rimasti esterrefatti dalle dichiarazioni di Delneri e soprattutto di Marotta al termine della partita di sabato. Oltre a Ranieri, che ha dichiarato di non essere sorpreso delle lamentele giunte da Torino e che evidentemente Marotta si è inserito bene nell'ambiente Juve, a parlare è stato un altro ex, Gian Paolo Montali. Più sorpreso che arrabbiato. "Sono rimasto basito. I rapporti tra le due società rimangono ottimi, ma se c'era una squadra che si poteva lamentare era la Roma. Un rigore non dato su Mexes, un'ammonizione risparmiata a Felipe Melo. Non vogliamo fare polemiche, ma il Marotta che conosco io non è quello. Se continuiamo su questa strada, il calcio diventa un Far West. Gli errori ci saranno sempre, qualche volta li subiremo, altre no, ma gli arbitri non decidono la classifica. Tutto questo è diseducativo".

Tuttomercatoweb.com

5fumi
16-11-2010, 11:10
Uscendo da er complotto... ma è vero che Giovinco è stato contestato a Bari? :suspi:

forse perchè ha rifiutato il trasferimento quest'estate....

azteca
16-11-2010, 11:10
tu sostieni che chiellini abbia preso il pallone, ok l'ha preso... mi dovresti dire però come sia possibile che lui pur entrando in scivolata a 800 all'ora faccia in modo che il pallone si fermi a 15 cm a destra di mexes... poi quando ti verrà voglia di tornare alla realtà, che non è la tua, prova anche a vedere questo video di SKY con il rallentatore...

Io non l'avevo visto, ma se c'è da discutere su questo meglio cambiare pizzeria e berlo mischiato :esd:

goldrake11
16-11-2010, 11:12

Per me il rigore c'è, e ti dirò, mi sembrava molto più netto a velocità normale che con il replay, secondo me la cosa fondamentale, che vedo fare a pochissimi arbitri è vedere la direzione del pallone, come dici tu Chiellini facendo quella scivolata se prende il pallone lo stesso deve assumere un'altra traiettoria, poi si può discutere se il contatto è veniale o meno ma li siamo su un altro discorso:sisi:

5fumi
16-11-2010, 11:13
rigore netto.

Dampyr
16-11-2010, 11:14
Io non l'avevo visto, ma se c'è da discutere su questo meglio cambiare pizzeria e berlo mischiato :esd:

Allora cambia pizzeria va :D

http://www.youtube.com/watch?v=RIOIp1bnmUU&feature=player_embedded

Chiellini prende la palla (questa è la visuale di rizzoli), poi si vede benissimo Mexes che guarda se ha preso il rigore e poi finge di essersi fatto male :sbonk:

rigore netto.

Certo, come quelli che vi davano per lo scudetto del centenario :esd: :susu:

jakethesnake
16-11-2010, 11:15
C'è poco da restare basiti.
L'unica cosa che ha chiesto Marotta è l'uniformità di giudizio. Se è rigore quello di Pepe lo è anche quello di Boateng, hanno squalificato il campo della Juve per cori razzisti ma a Cagliari hanno sospeso la partita e non è successo nulla... e così via.
Marotta sta solo facendo uno sforzo per cambiare questo stato di cose.

goldrake11
16-11-2010, 11:19

Chiellini prende la palla (questa è la visuale di rizzoli), poi si vede benissimo Mexes che guarda se ha preso il rigore e poi finge di essersi fatto male :sbonk:

Certo, come quelli che vi davano per lo scudetto del centenario :esd: :susu:

Diciamo che prende sia il pallone che il giocatore, ma in quel caso è rigore lo stesso, perchè se non prende Mexes, lui è in grado cmq di calciare in porta... cmq è assurdo come ti piace fare il frocio con il culo degli altri (cit.) e mi riferisco alla sceneggiata di Mexes, quella è una cosa che fanno TUTTI i giocatori, o forse ti sei già dimenticato di quello che ha fatto Melo sulla spintarella di Sokratis??? Ah no, li era una gomitata e una testata se non sbaglio :rotfl:

5fumi
16-11-2010, 11:22
complotto anti juve.....

aed1248
16-11-2010, 11:28

ahahahahahahahahahahahahahahah

dove sta la gamba di mexes quando il pallone cambia traiettoria? le immagini di sky mi sembrano un tantino diverse...

azteca
16-11-2010, 11:34
a me pare rigore netto, mexes lo uccella rientrando e chiellini troppo irruento travolge il giocatore in pieno. La palla la sfiora ma se non colpisse il giocatore resterebbe nei piedi a mexes che potrebbe concludere.

gli davo pure il rosso :D

danybig82
16-11-2010, 11:39
Pronti :D

Da Roma sono rimasti esterrefatti dalle dichiarazioni di Delneri e soprattutto di Marotta al termine della partita di sabato. Oltre a Ranieri, che ha dichiarato di non essere sorpreso delle lamentele giunte da Torino e che evidentemente Marotta si è inserito bene nell'ambiente Juve, a parlare è stato un altro ex, Gian Paolo Montali. Più sorpreso che arrabbiato. "Sono rimasto basito. I rapporti tra le due società rimangono ottimi, ma se c'era una squadra che si poteva lamentare era la Roma. Un rigore non dato su Mexes, un'ammonizione risparmiata a Felipe Melo. Non vogliamo fare polemiche, ma il Marotta che conosco io non è quello. Se continuiamo su questa strada, il calcio diventa un Far West. Gli errori ci saranno sempre, qualche volta li subiremo, altre no, ma gli arbitri non decidono la classifica. Tutto questo è diseducativo".

Tuttomercatoweb.com

ok grazie ;)

ma a prescindere da quello che puoi sentire da un tifoso in questo forum cosa ha detto Montali di sbagliato? dopo Brescia si è lamentato degli errori gravi e grossolani dicendo"Io dico che a pensar male non si fa mai peccato ma vogliamo pensare che sia stata solo una giornata storta. Ci penserà Braschi a rivedere ciò che è successo ma fatto sta che abbiamo avuto un danno grave, era per noi un momento fondamentale per riprenderci e invece siamo rimasti al palo."

voi si puo sapere di cosa vi lamentate in concreto su Juve-Roma?!?

Di Totti che zittisce la curva e del calcietto di Borriello?

L'unica cosa che ha chiesto Marotta è l'uniformità di giudizio. Se è rigore quello di Pepe lo è anche quello di Boateng, hanno squalificato il campo della Juve per cori razzisti ma a Cagliari hanno sospeso la partita e non è successo nulla... e così via.

no marotta ha parlato di errori decisivi e che il rigore non andava dato per la Roma

fantaluca

beh Inter Juve di coppa Italia con UUUUU a Sissoko?

jakethesnake
gli davo pure il rosso :D

Un arbitro che avesse preso questo provvedimento il rosso l'avrebbe preso prima...un barile direi.

aed1248
16-11-2010, 11:42
no marotta ha parlato di errori decisivi e che il rigore non andava dato per la Roma

Bellissima la teoria... siccome non l'hanno dato contro il milan non dovevano darlo contro la juve... patetico :rotfl:
La cosa bella è che proprio l'atteggiamento pare quello della triade... anche di fronte ad una decisione giusta si vuole instillare il dubbio che la juventus non sia protetta abbastanza... ma che vuol dire? Parlano dell'inter che ottiene favori, poi quando gli fischiano un rigore contro sacrosanto, e ce ne era anche un altro, si lamentano? Un minimo di coerenza non guasterebbe...

teppic
16-11-2010, 11:43
Di una sola cosa puoi essere certo: se l'arbitro ha un benchè minimo dubbio, la Juve non si salva.

Ok, sentita questa penso che posso chiudere questo thread per una ventina di minuti...

teppic
16-11-2010, 12:00
Riapro...ma non mi fate più leggere certe cose. :D

danybig82
16-11-2010, 12:03

cmq non conviene riaprire il 3d delle polemiche arbitrali? o era stata abolita l'idea? :D

Dampyr
16-11-2010, 12:05

Ah perchè non è vero?

danybig82
16-11-2010, 12:07
ari:esd:

jakethesnake
16-11-2010, 12:08

In compenso leggi questa :):)

Queste sono le dichiarazioni di Marotta... chiede uniformità di giudizio, e parla di rigore DISCUTIBILE.

«Meritavamo di vincere, dovevamo vincere e avremmo vinto se l’arbitro non avesse sbagliato troppe valuta*zioni. Tanti dubbi, troppi per una par*tita così importante. Partiamo dal ri*gore: quella punizione, quel presunto fallo di mano, quella dinamica è iden*tica a quella per la quale NON è sta*to concesso il rigore contro il Milan nella partita con il Palermo, quando Boateng ha fatto quello che ha fatto Pepe. Pretendiamo che ci sia unifor*mità di giudizio, è inaccettabile che in un caso si giudichi in un modo e con*tro di noi si giudichi in un altro. Oltre*tutto è discutibile la concessione del rigore stesso: Pepe è piuttosto vicino a Totti, il tiro è molto violento e lui per saltare deve alzare il braccio, un esperto di dinamiche di biomeccanica lo può spiegare meglio di me. Insom*ma, in qualche modo Pepe doveva sal*tare e difendersi dal tiro. Infine, c’è da ricordare che la regola 18, quella non scritta, è quella del buon senso e a tempo ampiamente scaduto quella punizione non era da calciare».

A me non pare parli di rigore ingiusto ma rigore DISCUTIBILE, considerato sopratutto che al Palermo contro il Milan non l'hanno dato... e di troppi DUBBI in relazione ad alcune decisioni arbitrali.

pulvis
16-11-2010, 12:08
Roman - power :(

Dampyr
16-11-2010, 12:11
Cmq finchè la rai sarà un covo di romanisti ci sarà ben poco da fare anche da quel lato.. :sisi:

P.S. RANIERI INFURIATO: "NEL DERBY DI IERI SERA TRA INTER E MILAN, C'ERA UN RIGORE PER LA ROMA, E' COMPLOTTO!"
pubblicata da LAZIOFANS.IT

jakethesnake
16-11-2010, 12:17
Cmq finchè la rai sarà un covo di romanisti ci sarà ben poco da fare anche da quel lato.. :sisi:

P.S. RANIERI INFURIATO: "NEL DERBY DI IERI SERA TRA INTER E MILAN, C'ERA UN RIGORE PER LA ROMA, E' COMPLOTTO!"
pubblicata da LAZIOFANS.IT

Va beh... ma questa è copiata da cose come questa:

"In relazione ad alcune intercettazioni Moratti chiede l'assegnazione dello scudetto della pallamano, della pallanuoto e del campionato di biglie".

fantaluca
16-11-2010, 12:20

io l'intervista di Marotta l'ho sentita... probabilmente stavo ridendo troppo forte perchè non ho sentito che il rigore non dovevano darlo contro la Juve :suspi:

ha parlato di rigore discutibile (per me è scandalosamente netto), ma non che non ci fosse o che non andasse dato alla Roma :suspi:

Joey-sama
16-11-2010, 12:24

Queste sono le dichiarazioni di Marotta... chiede uniformità di giudizio, e parla di rigore DISCUTIBILE.

«Meritavamo di vincere, dovevamo vincere e avremmo vinto se l’arbitro non avesse sbagliato troppe valuta*zioni. Tanti dubbi, troppi per una par*tita così importante. Partiamo dal ri*gore: quella punizione, quel presunto fallo di mano, quella dinamica è iden*tica a quella per la quale NON è sta*to concesso il rigore contro il Milan nella partita con il Palermo, quando Boateng ha fatto quello che ha fatto Pepe. Pretendiamo che ci sia unifor*mità di giudizio, è inaccettabile che in un caso si giudichi in un modo e con*tro di noi si giudichi in un altro. Oltre*tutto è discutibile la concessione del rigore stesso: Pepe è piuttosto vicino a Totti, il tiro è molto violento e lui per saltare deve alzare il braccio, un esperto di dinamiche di biomeccanica lo può spiegare meglio di me. Insom*ma, in qualche modo Pepe doveva sal*tare e difendersi dal tiro. Infine, c’è da ricordare che la regola 18, quella non scritta, è quella del buon senso e a tempo ampiamente scaduto quella punizione non era da calciare».

A me non pare parli di rigore ingiusto ma rigore DISCUTIBILE, considerato sopratutto che al Palermo contro il Milan non l'hanno dato... e di troppi DUBBI in relazione ad alcune decisioni arbitrali.

veramente dice che l'arbitro ha sbagliato valutazione :esd:

fantaluca
16-11-2010, 12:33

si nel cambio euro - dollaro per la bustarella :esd:

jakethesnake
16-11-2010, 12:34

Con riferimento specifico al rigore parla di DISCUTIBILE. Quanto alle valutazioni di completamente errate ne ha fatte eccome (fuorigioco ma anche falli).

Crash and Burn
16-11-2010, 12:35
http://it.justin.tv/superfly10/b/273808342
questa è l'intervista rilasciata a skysport....non so se voi avete sentito altre interviste da altre parti

sono 8 minuti di intervista....non c'è UNA singola volta in cui dice che il rigore dato alla roma non è rigore...

il virgolettato esatto è "ho visto mercoledì il live della partita milan-palermo e praticamente la punizione del palermo con il conseguente intervento di mano di Boateng è esattamente quello che si è visto stasera e allora ancora una volta invito la classe arbitrale ad utilizzare uniformità nella valutazioni...."

fantaluca
16-11-2010, 12:36
sono 8 minuti di intervista....non c'è UNA singola volta in cui dice che il rigore dato alla roma non è rigore...

magari nella trascrizione qualche giornale ci ha ricamato... niente di più semplice... magari qualche giornale romano o qualche radio? :esd:

è incredibile come riescano a passare per vittime anche quando si parla di altro e si cerca di infamare il BBilan :esd:

danybig82
16-11-2010, 12:40
<<La squadra è rimasta molto condizionata da questo episodio, senza il rigore avremmo portato la partita in porto»

cioè boh@

goldrake11
16-11-2010, 12:40

Ah perchè non è vero?

Questo è il problema di voi juventini, che cercate giustificazioni anche quando i fatti dicono CHIARAMENTE il contrario, se Marotta dice che il rigore è DISCUTIBILE, sbaglia di brutto, perchè il rigore è INECCEPIBILE, quindi non mi sembra il caso di difenderlo, che poi si voglia uniformità di giudizio è giusto anche se è una caduta di stile fare riferimento al milan.
Poi per piacere avete stancato con questo fatto che gli arbitri non vi tutelano, che se hanno un dubbio fischiano sempre a sfavore della juve e stronzate varie, la Juve è vero, è uscita ridimensionata dopo il 2006, ma è anche vero che è sempre una squadra "potente" che è ben vista e se uno fa un'analisi OBIETTIVA (cosa difficile per molti di voi) durante una stagione, e mette su un ipotetico piatto della bilancia tutti gli episodi dubbi, se non pende a favore vostro, cosa cmq molto probabile, al massimo si bilanciano... Quindi basta fare la predica ai romani o ai napoletani che siamo piagnoni o che gridiamo spesso al complotto, se vedo ALMENO una volta al giorno vi vedo piangere e lamentare di come vi maltrattano la povera Juve!!!

teppic
16-11-2010, 12:43
Goldraic uno di noi!

Crash and Burn
16-11-2010, 12:43
Questo è il problema di voi juventini, che cercate giustificazioni anche quando i fatti dicono CHIARAMENTE il contrario, se Marotta dice che il rigore è DISCUTIBILE, sbaglia di brutto, perchè il rigore è INECCEPIBILE, quindi non mi sembra il caso di difenderlo, che poi si voglia uniformità di giudizio è giusto anche se è una caduta di stile fare riferimento al milan.

ecco...ora ascolta l'intervista....e modifica il CHIARAMENTE ;) (sempre con riferimento alla sola intervista a skysport....se ce ne sta un'altra...aspetto di ascoltarla)

fantaluca
16-11-2010, 12:44
cioè boh@

significa che non ci fosse per caso? :suspi:

goldrake11
16-11-2010, 12:45
ecco...ora ascolta l'intervista....e modifica il CHIARAMENTE ;)

hai postato il video mentre scrivevo quindi non ho visto l'intervista :p, cmq il concetto conta più della singola parola o dell'intervista ;)

fantaluca
16-11-2010, 12:45

concordo, ma sarebbe sufficiente riportare le cose e non inventarsele, no?

definire discutibile un rigore, pur sbagliando, non significa che "non andava dato alla Roma"

goldrake11
16-11-2010, 12:47
concordo, ma sarebbe sufficiente riportare le cose e non inventarsele, no?

definire discutibile un rigore, pur sbagliando, non significa che "non andava dato alla Roma"

no, ed è qui che c'è l'errore, perchè se tu dici che è discutibile un rigore quando è netto, stai nel torto ed è come se volessi insinuare un dubbio che non c'è ;)

sul fatto di inventarsi le cose sono d'accordo con te:sisi:

danybig82
16-11-2010, 12:48
significa che non ci fosse per caso? :suspi:

va bene :sisi:

non lo ha detto ma lo ha fatto chiaramente capire...

roma ladrona ;)

aed1248
16-11-2010, 13:07
E' bellissimo come dopo un rigore solare giustamente fischiato e uno che non è stato dato, alla fine si parli di juve penalizzata e condizionata... mi sfugge qualcosa? :suspi:

ingegnerlillo
16-11-2010, 13:10
A me sembra sia un po' il classico discorso all'Italiana: ma se hanno rubato loro voglio rubare anch'io :asd: :asd:

Dr_Velvet
16-11-2010, 13:27

però a me piaceva piu' il Cagliari di Allegri.Mi sembrava giocasse con piu' coraggio.

il napoli domenica ha perso però Vitale ha vinto:asd:
Vitale (chiiiiiiiiiiiiiiiiiii???) uno di noi :sisi:

forse perchè ha rifiutato il trasferimento quest'estate....
non è stata gradita la sua gestione della trattativa,a quanto pare.Settimane a dire "sì...forse...potrei...se non mi chiama il Real scelgo Parma o Bari....ma se devo proprio eh..." :asd:
Poi è andato a Parma per dire " se mi ritrovo qui è per colpa di Ferrara" o qualcosa del genere,facendo contenti anche i tifosi del Parma.

cmq non conviene riaprire il 3d delle polemiche arbitrali? o era stata abolita l'idea? :D
poi qui non scrive piu' nessuno.Io propongo una sottosezione con un trill per arbitro.Biografia,statistiche e poi giu' di smadonnamenti :sisi:

pulvis
16-11-2010, 13:48
però a me piaceva piu' il Cagliari di Allegri.Mi sembrava giocasse con piu' coraggio.

Mah, abbiamo fatto un finale di campionato umiliante per due anni consecutivi, con un sacco di sconfitte enormi, dopo un girone di andata che ha illuso la totalità dei tifosi. Non saprei chi scegliere, onestamente, so solo che è frustrante dover sostenere da anni una squadra senza ali e senza ambizioni.

Crash and Burn
16-11-2010, 14:05
E' bellissimo come dopo un rigore solare giustamente fischiato e uno che non è stato dato, alla fine si parli di juve penalizzata e condizionata... mi sfugge qualcosa? :suspi:

dai aed...non fare finta di non capire...condizionata direi di si...senza il goal del pareggio alla fine del primo tempo avremmo visto un'altra partita...e non mi venire a sommare i 2 episodi perchè avvengono a quanto...1 minuto di distanza?....non mi vorrai dire che se ti prendi il rigore di mexes poi si creano le condizioni anche per quello di pepe...altrimenti ti vengo a contestare che al 27esimo fischiano un fuorigioco inesistente a quagliarella (su lancio di aquilani) che se ne va da solo in area di rigore (http://www.youtube.com/watch?v=i7yYA_otaI0&feature=related minuto 12.45) o che ne fischiano uno su Grosso (lancio di marchisio) libero di mettere la palla in mezzo (http://www.youtube.com/watch?v=yiCuD2hn-94&feature=related minuto 8.50)

con questo non voglio dire che la juve è stata penalizzata ma cerchiamo di non far passare anche il messaggio inverso...perchè non è che la roma invece sia stata penalizzata dall'arbitraggio...ci sono stati tanti possibili errori di valutazione da una parte e dall'altra (il fallo invertito aquilani-menez di cui parlavamo ieri, il fallo non dato a marchisio sul finire del primo tempo alcuni cartellini non dati da una parte e dall'altra)

fantaluca
16-11-2010, 14:10
roma ladrona ;)

sai che a volte penso che abbiate un bisogno fisico di sentirvelo dire visto le strade contorte che percorrete per arrivare a pensare che gli altri lo insinuino? :esd:

A me sembra sia un po' il classico discorso all'Italiana: ma se hanno rubato loro voglio rubare anch'io :asd: :asd:

infatti... mai cosa più sbagliata... caduta di stile di Marotta senza se e senza ma... poteva fare un discorso giusto generalizzato e invece è scaduto nel peggior Paolillo :esd:

dai aed...non fare finta di non capire...condizionata direi di si...senza il goal del pareggio alla fine del primo tempo avremmo visto un'altra partita

il che potrebbe anche contemplare il fatto che la Roma nel secondo tempo avrebbe giocato a calcio concretamente vincendo magari la partita e non chiudere 45 minuti senza mai tirare in porta

l'arbitraggio non ha penalizzato ne la Juve ne la Roma secondo me... ha scontentato entrambe nel suo complesso (non nel episodio del rigore dato che, ripeto, è clamorosamente netto)

aed1248
16-11-2010, 14:24
dai aed...non fare finta di non capire...condizionata direi di si...senza il goal del pareggio alla fine del primo tempo avremmo visto un'altra partita...e non mi venire a sommare i 2 episodi perchè avvengono a quanto...1 minuto di distanza?....non mi vorrai dire che se ti prendi il rigore di mexes poi si creano le condizioni anche per quello di pepe...altrimenti ti vengo a contestare che al 27esimo fischiano un fuorigioco inesistente a quagliarella (su lancio di aquilani) che se ne va da solo in area di rigore (http://www.youtube.com/watch?v=i7yYA_otaI0&feature=related minuto 12.45) o che ne fischiano uno su Grosso (lancio di marchisio) libero di mettere la palla in mezzo (http://www.youtube.com/watch?v=yiCuD2hn-94&feature=related minuto 8.50)

con questo non voglio dire che la juve è stata penalizzata ma cerchiamo di non far passare anche il messaggio inverso...perchè non è che la roma invece sia stata penalizzata dall'arbitraggio...ci sono stati tanti possibili errori di valutazione da una parte e dall'altra (il fallo invertito aquilani-menez di cui parlavamo ieri, il fallo non dato a marchisio sul finire del primo tempo alcuni cartellini non dati da una parte e dall'altra)

ma io non penso che mi abbiano rubato la partita come a brescia... e ripeto che me la prendo con la roma per non aver cercato di finalizzare meglio la supremazia tecnica fatta vedere sul campo... dando il rigore a mexes molto molto probabilmente non ci sarebbe stato quello di pepe... ma sentire alcuni juventini protestare contro l'arbitraggio fa veramente pena... il fuorigioco che hai detto tu è un errore che ci può stare, nel senso che erano tutti e due molto al limite (se non ricordo male un incrocio e un lancio in diagonale), errori giustificabili. Andare a opinare sul rigore di pepe mi sembra davvero una presa in giro... come la sceneggiata di chiellini, che viene giustificato, in barba a tutti i regolamenti... e lì la colpa, oltre che dei tifosi che non conoscono il regolamento o lo guardano solo quando gli fa comodo, è anche dell'arbitro che deve far entrare la barella/macchinina e farlo uscire. Ripeto, come si è già detto inter nos, rizzoli si è dimostrato ampiamente insufficiente... ma leggere le dichiarazioni di baffetto che dice a Totti di avercela con storari per l'anno scorso, che solo totti dice parolacce, che mexes si tuffa, quando melo ha dato calci a destra e sinistra, del piero pareva affetto da labirintite a ogni contrasto, chiellini invasato ecc... un po' mi ha rotto. Se la roma recrimina per un rigore non dato si dice romanisti piagnoni, l'ambiente romano, marconi non doveva inventare le radio ecc ecc.. se la juve si lamenta per un rigore netto datole contro si invoca la poca tutela...
Alla fine non si riesce mai a parlare veramente di calcio...

Edit:
nel complesso la vedo come fantarotfl, me la prendo più con la roma che nel secondo tempo non è riuscita ad affondare i colpi, avendo secondo me dimostrato di potersi imporre, non solo a centrocampo, e invece rischiando in un paio di occasioni, anche se mai veramente pericolose, tranne il tiro di Aquilani respinto in scivolata da burdisso.

fantaluca
16-11-2010, 14:26
Andare a opinare sul rigore di pepe mi sembra davvero una presa in giro

su questo punto concordo

fantarotfl

danybig82
16-11-2010, 15:24
su questo punto concordo

eh no --> :rotfl:

io quello che non capisco è perchè non si è riusciti a parlare piu ampiamente degli episodi concreti: come si diceva piu su, i fuorigioco sbagliati, punizioni non fischiate (tipo cassetti su marchisio se non ricordo male)

(per quanto riguardi i torti contro la juve, se cosi li vogliamo chiamare..)

Calimar
16-11-2010, 15:27
Quante storie: rigori, falli di mano, mani sui falli, fuorigioco, fantarotfl....

Quello che conta è: roma ladrona, Torino prima capitale d'Italia ! :sisi:

Dampyr
16-11-2010, 15:28
su questo punto concordo

Ho mai scritto che non lo fosse? :suspi:

Skanio
16-11-2010, 15:29
Rivogliamo lo Stato Sabaudo.
E il gioco Subbuteo.

azteca
16-11-2010, 15:31
Barreto fuori un mese, Velvet :susu:

Dampyr
16-11-2010, 15:47
Rivogliamo lo Stato Sabaudo.
E il gioco Subbuteo.

Roma fuori dalle balle :sisi:
:Prrr:

fantaluca
16-11-2010, 16:01
eh no --> :rotfl:

io quello che non capisco è perchè non si è riusciti a parlare piu ampiamente degli episodi concreti: come si diceva piu su, i fuorigioco sbagliati, punizioni non fischiate (tipo cassetti su marchisio se non ricordo male)

(per quanto riguardi i torti contro la juve, se cosi li vogliamo chiamare..)

rotflare sarebbe stato troppo facile :esd:

il fatto è che l'arbitraggio è stato palesemente imbarazzante... non parlo di episodi chiave come rigori o fuorigioco inesistenti (obiettivamente tutti complicati da fischiare ad ogni modo), ma proprio nella "normale" gestione dei falli a centrocampo o nelle 2 tre quarti... non mi sento certo danneggiato, ma incazzato si :D

teopv90
16-11-2010, 16:22
Cià rifacciamo un pò di casino :asd:

1)Juventus – Sampdoria 3 a 3 : 2 goal della Juve erano in fuorigioco
2)Udinese – Juve : sullo 0 a 0 Chiellini viene solo ammonito e non espulso erano le prime fasi della partita, di una partita poi stravinta dalla juve … ma resta il dubbio e se restava in 10 dopo 7 minuti come sarebbe finita?
3) Juve – Lecce: il goal di Aquilani è viziato da un fuorigioco di krasic al momento del tiro, il rigore del 2 a 0 è inventato
4) Bologna – Juve: rigore regalato alla juve, Krasic fa un tuffo che alle olimpiadi sarebbe stato premiato con l’oro! Ok il rigore viene sbagliato ma il rigore è stato concesso
5) Milan – Juve: Pato fermato in posizione regolare lanciato a rete
6) Juve – Cesena: inventato il calcio di rigore che permette alla Juve di pareggiare con conseguente ammonizione al difensore (successivamente espulso per doppia ammonizione)
7) Brescia – Juve: goal di Quagliarella in fuorigioco – non dato un calcio di rigore al Brescia per fallo su Caracciolo
8) Juve – Roma non dato un calcio di rigore alla Roma per fallo su Mexes.

Premetto che son prese da un forum di parte, ma anche se solo metà di queste cose fossero vere (alcune credo siano infondate, come il fuorigioco di Quaglia a Brescia), il prossimo juventino vittimista si becca un :chupalo:

:sisi:

Dampyr
16-11-2010, 16:42

2)Udinese – Juve : sullo 0 a 0 Chiellini viene solo ammonito e non espulso erano le prime fasi della partita, di una partita poi stravinta dalla juve … ma resta il dubbio e se restava in 10 dopo 7 minuti come sarebbe finita?
3) Juve – Lecce: il goal di Aquilani è viziato da un fuorigioco di krasic al momento del tiro, il rigore del 2 a 0 è inventato
4) Bologna – Juve: rigore regalato alla juve, Krasic fa un tuffo che alle olimpiadi sarebbe stato premiato con l’oro! Ok il rigore viene sbagliato ma il rigore è stato concesso
6) Juve – Cesena: inventato il calcio di rigore che permette alla Juve di pareggiare con conseguente ammonizione al difensore (successivamente espulso per doppia ammonizione)
7) Brescia – Juve: goal di Quagliarella in fuorigioco – non dato un calcio di rigore al Brescia per fallo su Caracciolo

Premetto che son prese da un forum di parte, ma anche se solo metà di queste cose fossero vere (alcune credo siano infondate, come il fuorigioco di Quaglia a Brescia), il prossimo juventino vittimista si becca un :chupalo:

http://maresias.interfree.it/altro/sml/gigarotfl.gif

Pensa che stanno facendo di tutto per farvi vincere, e la morale valla a fare a qualcun altro, fila. :susu:
Pure i milanisti che fanno la morale adesso. :sbonk:

_SoNiC_
16-11-2010, 16:44
ti stimo teo :D

Skanio
16-11-2010, 16:51
Se si fa una lista tra errori arbitrali (parlo di errori tecnici), sudditanze psicologiche varie (parlo di tutte le squadre di vertice) e indirizzamenti voluti (a favore delle "big") non bastano 10 hd da un tera...Roma per prima...in tutti e tre i casi...Secondo me non è questo il punto, bisognerebbe utilizzare le tecnologie visive non per azzerare il problema, sarebbe utopia, ma per ridurle al lumicino...l'ultimo scudo della roma è stato palesemente "spinto" dagli "arbitri" indipendentemente dal fatto che la roma aveva cmq la squadra più forte (secondo me)...il fatto è che poi gli inciuci e gli aggiustamenti sarebbero molto più difficili da perpetuare, anche se poi sento dire che il fallo di chiellini su mexes non c'è (uso questo esempio solo perchè l'ultimo in ordine cronologico) e in effetti l'arbitro NON può vedere il fallo perchè "puzza" di simulazione, mentre vedendo il replay in 100 prospettive diverse il fallo c'è...se si desse tempo per rivedere le azioni al replay gli errori verrebbero come minimo dimezzati...ma non c'è la voglia di far diventare democratico il football, quindi va bene così...teniamoci i dubbi che questo calcio sia il meglio dello sport in italia (dal momento che è lo sport più sovvenzionato e sponsorizzato).

goldrake11
16-11-2010, 17:00
Se si fa una lista tra errori arbitrali (parlo di errori tecnici), sudditanze psicologiche varie (parlo di tutte le squadre di vertice) e indirizzamenti voluti (a favore delle "big") non bastano 10 hd da un tera...Roma per prima...in tutti e tre i casi...Secondo me non è questo il punto, bisognerebbe utilizzare le tecnologie visive non per azzerare il problema, sarebbe utopia, ma per ridurle al lumicino...l'ultimo scudo della roma è stato palesemente "spinto" dagli "arbitri" indipendentemente dal fatto che la roma aveva cmq la squadra più forte (secondo me)...il fatto è che poi gli inciuci e gli aggiustamenti sarebbero molto più difficili da perpetuare, anche se poi sento dire che il fallo di chiellini su mexes non c'è (uso questo esempio solo perchè l'ultimo in ordine cronologico) e in effetti l'arbitro NON può vedere il fallo perchè "puzza" di simulazione, mentre vedendo il replay in 100 prospettive diverse il fallo c'è...se si desse tempo per rivedere le azioni al replay gli errori verrebbero come minimo dimezzati...ma non c'è la voglia di far diventare democratico il football, quindi va bene così...teniamoci i dubbi che questo calcio sia il meglio dello sport in italia (dal momento che è lo sport più sovvenzionato e sponsorizzato).

No è qui che ti sbagli, le tecnologie bisognerebbe usarle nel calcio, ma in questo forum soprattutto, dato che parliamo qui, si dovrebbe usare il buon senso e ammettere quando viene fatto un "favore" alla squadra da parte dell'arbitro, e no inventare delle righe o dei regolamenti inventati per giustificare una qualsiasi cosa che non esiste rendendosi ridicoli.
Ripeto, sentire lamentarsi OGNI giorno gli Juventini su come la Juve è tartassata non si può proprio sentire!!!

azteca
16-11-2010, 17:01

tutte troiate, tutte le squadre possono scrivere una cosa cosi.

la differenza la fa chi si lamenta e chi no, dovrebbero smetterla tutti sti coglionazzi. Quando hanno il favore è il gioco, quando hanno il danno è colpa dell'arbitro, di dampyr, di teppic etc. etc.

e questo riguarda QUASI tutte le squadre di Serie A di un certo spessore (o squallore). Poi la cosa si scarica sui tifosi che si fanno il sangue amaro e litigano tra di loro.

http://www.nouvelles-images.it/img_Peace-and-love_Beatrice-PATRAT-CANARD_ref~ARM929_mode~zoom.jpg

Skanio
16-11-2010, 17:11
No è qui che ti sbagli, le tecnologie bisognerebbe usarle nel calcio, ma in questo forum soprattutto, dato che parliamo qui, si dovrebbe usare il buon senso e ammettere quando viene fatto un "favore" alla squadra da parte dell'arbitro, e no inventare delle righe o dei regolamenti inventati per giustificare una qualsiasi cosa che non esiste rendendosi ridicoli.
Ripeto, sentire lamentarsi OGNI giorno gli Juventini su come la Juve è tartassata non si può proprio sentire!!!

Io mi sforzo, in quanto mi reputo sportivo e amante dello sport, di essere il più obiettivo possibile. Ogni tanto eccedo perchè alcune cose che non concepisco mi fanno caracollare. Per come la vedo io le uniche squadre che possono lamentarsi degli arbitraggi in senso stretto sono le cosiddette piccole, già chiamarle così è significativo...chi lo dice che una migliore gestione arbitrale non possa premiare (anche solo con un posto in uefa) per esempio il Cesena? O il Bari? Non si può concepire perchè per esempio se il Cesena va in uefa al posto della Roma crea danni ECONOMICI (non sportivi) alla società più importante. Rischiando di rompere il giocattolo...

teopv90
16-11-2010, 17:17
Se si fa una lista tra errori arbitrali (parlo di errori tecnici), sudditanze psicologiche varie (parlo di tutte le squadre di vertice) e indirizzamenti voluti (a favore delle "big") non bastano 10 hd da un tera

tutte troiate, tutte le squadre possono scrivere una cosa cosi.

la differenza la fa chi si lamenta e chi no, dovrebbero smetterla tutti sti coglionazzi. Quando hanno il favore è il gioco, quando hanno il danno è colpa dell'arbitro, di dampyr, di teppic etc. etc.

e questo riguarda QUASI tutte le squadre di Serie A di un certo spessore (o squallore). Poi la cosa si scarica sui tifosi che si fanno il sangue amaro e litigano tra di loro.

Che è esattamente il concetto che volevo far passare: gli arbitri favoriscono e sfavoriscono più o meno tutte le grandi, in linea di massima :D

Senza fare il moralista a nessuno, non mi sembra nè di aver negato i favori fatti al Milan nè di aver mai fatto la vittima per i torti subiti.
E' calcio e fa tutto parte del gioco.

''Sono cose che capitano'' :asd:

fantaluca
16-11-2010, 17:19
Premetto che son prese da un forum di parte

sai che non l'avrei mai detto? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

PS: è SEMPRE colpa di Teppic...

teppic
16-11-2010, 17:30
PS: è SEMPRE colpa di Teppic...

Le mie più grandi colpe sono quella di sopportarti e quella di pagare con le mie tasse lo stipendio del trota

fantaluca
16-11-2010, 17:33
pagare con le mie tasse

mi sono fermato qui a leggere... ho le lacrime agli occhi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

teppic
16-11-2010, 17:33
mi sono fermato qui a leggere... ho le lacrime agli occhi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma se ti do da mangiare da anni...
cazzo vengo a milano e non mi offri neanche un aperitivo...

Skanio
16-11-2010, 17:40
Non è più la milano da bere di una volta...

aed1248
16-11-2010, 17:46
Non è più la milano da bere di una volta...

come no...? Oggi oltre 100 arresti.. :p
http://milano.repubblica.it/cronaca/2010/11/16/news/maxi_operazione_tra_serbia_e_lombardia_oltre_cento _persone_arrestate-9158875/?ref=HREC2-1

mjasky
16-11-2010, 17:58
http://maresias.interfree.it/altro/sml/gigarotfl.gif

Pensa che stanno facendo di tutto per farvi vincere, e la morale valla a fare a qualcun altro, fila. :susu:
Pure i milanisti che fanno la morale adesso. :sbonk:

ottima risposta da uno che non sa palesemente cosa dire......:sisi:

Dr_Velvet
16-11-2010, 18:50
Barreto fuori un mese, Velvet :susu:
La formazione di domenica prossima dovrebbe essere :
Gillet
Belmonte-Rossi-Parisi-Raggi
Alvarez-Pulzetti-Gazzi-D'Alessandro
Caputo-Kutuzov(forse)

Panchina: Padelli,Rinaldi,Romero(forse),Crimi,Galasso e Strambelli(entrambi reintegrati in rosa per necessità)

Indisponibili e squalificati :Masiello A.,Masiello S.,Parisi,Donati,Almiron,Ghezzal,Romero(forse),Cas tillo,Rivas,Barreto

Ovviamente si va a Catania per vincere :asd:

danybig82
16-11-2010, 19:15
D'Alessandro :Pippa:

Kira
16-11-2010, 19:49
Io mi sforzo, in quanto mi reputo sportivo e amante dello sport, di essere il più obiettivo possibile.
Dai tuoi post che leggo, posso dire che ci riesci benissimo ;)
A questo punto però mi chiedo: con tale premessa, perché posti proprio su questo thread? :asd:

fantaluca
16-11-2010, 20:12
Ma se ti do da mangiare da anni...
cazzo vengo a milano e non mi offri neanche un aperitivo...

fai te... vai dalla parte diametralmente opposta... 40Km di distanza... secondo me lo fai apposta :esd:

adesso attivo la tariffa Franceschino con messaggi ad 1 centesimo e ti mando 1 euro di vaffanculo :esd:

Skanio
17-11-2010, 00:44
Dai tuoi post che leggo, posso dire che ci riesci benissimo ;)
A questo punto però mi chiedo: con tale premessa, perché posti proprio su questo thread? :asd:

Ti ringrazio...mi piace conoscere le opinioni delle persone e cercare di confrontarmi con quanti più possibile, ho comunque i miei momenti di sclero...quindi questo è il 3d giusto!!!!:asd:

Dr_Velvet
18-11-2010, 15:14
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/bologna/2010/11/18/news/club_deferito_porcedda_in_fuga-9244215/?ref=HREC2-17

non è una notizia su roma,milan,inter o juve...ma cazzarola,che venga messa a verbale.

danybig82
18-11-2010, 15:43
ma :rotfl:

azteca
18-11-2010, 16:17
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/bologna/2010/11/18/news/club_deferito_porcedda_in_fuga-9244215/?ref=HREC2-17

non è una notizia su roma,milan,inter o juve...ma cazzarola,che venga messa a verbale.

perchè non fa i debiti come quasi tutte ? :esd:

Dampyr
18-11-2010, 17:56

Io avevo pubblicato un articolo molto simile già tempo fa... :read:

dj501
19-11-2010, 13:10
La formazione di domenica prossima dovrebbe essere :
Gillet
Belmonte-Rossi-Parisi-Raggi
Alvarez-Pulzetti-Gazzi-D'Alessandro
Caputo-Kutuzov(forse)

Panchina: Padelli,Rinaldi,Romero(forse),Crimi,Galasso e Strambelli(entrambi reintegrati in rosa per necessità)

Indisponibili e squalificati :Masiello A.,Masiello S.,Parisi,Donati,Almiron,Ghezzal,Romero(forse),Cas tillo,Rivas,Barreto

Ovviamente si va a Catania per vincere :asd:

ma quella di magica magica crimi, magica magica crimi... che magie che magie tu sai fare quando vuoi....

Dampyr
19-11-2010, 13:20
ma quella di magica magica crimi, magica magica crimi... che magie che magie tu sai fare quando vuoi....

Quella era Emi :p
Creamy era "parimpampù eccomi qua" :read:

Oddio, sto facendo il nostalgico come i vecchi :suspi:

Dr_Velvet
19-11-2010, 14:04
Quella era Emi :p
Creamy era "parimpampù eccomi qua" :read:

Oddio, sto facendo il nostalgico come i vecchi :suspi:
diggei fa confusione fra i soggetti ispiratori delle sue pippe :sisi:

danybig82
19-11-2010, 14:20
:rotfl:

anzi :sbrat:

dj501
19-11-2010, 14:47
diggei fa confusione fra i soggetti ispiratori delle sue pippe :sisi:

ho ricordi vaghi ed annebbiati... maledizione

Dampyr
19-11-2010, 14:52
:Pippa:

Skanio
20-11-2010, 18:49
Goal sobrio di Menez...:sisi:
Borriello pappamolla :D
Come prassi per la quasi totalità delle partite, terna arbitrale insufficiente (premetto che ho visto la partita su internet, quindi non il massimo) a mio avviso manca un rigore per l'udinese (anche se il fallo è totalmente cercato su floro flores),sacrosanta l'espulsione di burdisso, manca l'espulsione di domizzi (per me netta) e sul gol annulato di denis (REGOLARISSIMO) non viene visto il fuorigioco di partenza di di natale (più altri fuorigioco sbagliati). Queste sono state le mie impressioni. Per il resto ho visto un'ottima roma, che ha giocato anche abbastanza bene, ha creato molto gioco ed occasioni (molte su palla inattiva). La squadra sembra più tranquilla e organizzata, cinica e "fortunata"...insomma, avanti così...

fantaluca
20-11-2010, 20:09
Borriello alla fine è stato squalificato con la prova tv... quantomeno la legge è uguale per Totti :esd:

o forse no?

Skanio
20-11-2010, 20:24
Infatti, Borriello andava squalificato così come andrebbe squalificato Domizzi...

fantaluca
20-11-2010, 20:31
Infatti, Borriello andava squalificato così come andrebbe squalificato Domizzi...

che ha fatto? ho "svisto" la partita lavorando

Skanio
20-11-2010, 20:41
In pratica è stata un'azione da boxeur, schiva e colpisci...Sul calcio d'angolo si vede domizzi che va a cercare burdisso con le mani e non lo prende, burdisso da bravo paciere che capisce le situazioni gli ha dato una legnata plateale in faccia davanti l'arbitro...

EDIT: ho letto male la domanda...Borriello per il calcetto a gioco fermo la scorsa partita...

fantaluca
20-11-2010, 20:51
In pratica è stata un'azione da boxeur, schiva e colpisci...Sul calcio d'angolo si vede domizzi che va a cercare burdisso con le mani e non lo prende, burdisso da bravo paciere che capisce le situazioni gli ha dato una legnata plateale in faccia davanti l'arbitro...

EDIT: ho letto male la domanda...Borriello per il calcetto a gioco fermo la scorsa partita...

no no l'hai letta giusta... intendevo chiedere cosa aveva fatto Domizzi

Skanio
20-11-2010, 21:01
ah ok!:D

_SoNiC_
21-11-2010, 00:50
ah se non ci fosse ibra :rolleyes:

teopv90
21-11-2010, 00:59
Ibra :Pippa:

Ero allo stadio :Pippa:

:champ:

Se domattina mi fate il moviolone io sarei curioso di vedere i due fuorigiochi: quello su Robinho che poi segna che secondo me c'è di sicuro e quello su Ibra smarcato di tacco (credo da Flamini) in cui lui diceva platealmente di no :sisi:

_SoNiC_
21-11-2010, 01:05
no teo per carità basta moviole qua sul forum.. passano i giorni a scannarsi sti perditempo :asd:

Joey-sama
21-11-2010, 02:25
no teo per carità basta moviole qua sul forum.. passano i giorni a scannarsi sti perditempo :asd:

anche perchè la moviola di milan-fiorentina sarebbe lunghetta :esd:

teppic
21-11-2010, 10:31
Per il resto ho visto un'ottima roma, che ha giocato anche abbastanza bene, ha creato molto gioco ed occasioni (molte su palla inattiva). La squadra sembra più tranquilla e organizzata, cinica e "fortunata"...insomma, avanti così...

Io ho invece visto una pessima roma, in ogni azione dell'udinese abbiamo rischiato di prendere goal, abbiamo segnato sull'unica giocata di menez e sull'errore di domizzi e handanovic. Squadra sempre spaccata in due, secondo me se c'era una squadra che doveva vincere era l'udinese. Unica scusante un centrocampo composto da greco, brighi e simplicio e un terzino sinistro che non giocherebbe neanche in B.

danybig82
21-11-2010, 11:12
Io ho invece visto una pessima roma, in ogni azione dell'udinese abbiamo rischiato di prendere goal, abbiamo segnato sull'unica giocata di menez e sull'errore di domizzi e handanovic. Squadra sempre spaccata in due, secondo me se c'era una squadra che doveva vincere era l'udinese. Unica scusante un centrocampo composto da greco, brighi e simplicio e un terzino sinistro che non giocherebbe neanche in B.

ecco ora non esagerare :esd:

pero anche a me la prestazione non è piaciuta :sisi:

Burdisso bel pirla :sisi:
pero andava punito anche Domizzi..Castellini ha fatto rimpiangere il peggior Cufrè spostato a sinistra :sisi:

:asd:

kekko
21-11-2010, 11:12

sono completamente daccordo, ancora una volta, la roma 3 tiri in porta (considero il mezzo pallonetto di totti) e 2 gol...
l'udinese almeno 4-5 palle gol (traversa di domizzi, palo di sanchez, floro flores sbaglia da solo davanti a julio sergio, floro flores che tira alto da un cm e chiede calcio d'angolo), e per di più un fuorigioco inesistente su di natale (che va in porta da solo), e un gol annullato assurdamente a denis (certo al 92esimo)...

comunque una squadra come l'udinese non può permettersi certe leggerezze contro la roma, ed infatti è stata punita...
io credo che come attenuante ci siano le assenze, importantissime a centrocampo...
Sicuramente, meglio vincere giocando maluccio, che non raccogliere punti giocando bene :rolleyes:

ingegnerlillo
21-11-2010, 11:29
Se domattina mi fate il moviolone io sarei curioso di vedere i due fuorigiochi: quello su Robinho che poi segna che secondo me c'è di sicuro e quello su Ibra smarcato di tacco (credo da Flamini) in cui lui diceva platealmente di no :sisi:

I fuorigiochi c'erano tutti e 2, in più c'erano 2 rigori per la fiorentina (nesta spinge palesemente natali in area anche se poi kroldrup tira pericolosamente verso lo specchio e zambrotta che stende l'inutile cerci da dietro) e uno per il milan (donadel di mano, da vicino ma l'intervento è scomposto).

Nemmeno sulla gestione dei cartellini m'è piaciuto: ibra andava ammonito per un gomito alto in area su pasqual, ambrosini per almeno un paio di brutte entrate e anche d'agostino per un brutto fallo in ritardo mi pare su gattuso.

Insomma, alla fine ce l'hanno rubata anche quest'anno :asd: :asd:

mjasky
21-11-2010, 11:50
I fuorigiochi c'erano tutti e 2, in più c'erano 2 rigori per la fiorentina (nesta spinge palesemente natali in area anche se poi kroldrup tira pericolosamente verso lo specchio e zambrotta che stende l'inutile cerci da dietro) e uno per il milan (donadel di mano, da vicino ma l'intervento è scomposto).

Nemmeno sulla gestione dei cartellini m'è piaciuto: ibra andava ammonito per un gomito alto in area su pasqual, ambrosini per almeno un paio di brutte entrate e anche d'agostino per un brutto fallo in ritardo mi pare su gattuso.

:calimar: :susu:

teopv90
21-11-2010, 12:01

Vado a vedermi qualche replay, perchè di fallo da possibile rigore per la Fiore mi ricordo solo quello fatto da Zambrotta; per l'altro probabilmente era nel primo tempo ed io stavo dalla parte opposta dello stadio :asd:
Il gomito alto di Ibra me lo ricordo bene, dallo stadio sembrava spalla ma controllo :sisi:

P.s. Avevo due seduti dietro che hanno sfottuto Cerci tutta la partita, da :rotfl:

''Guarda Churchill che prende la palla''
''Tanto ora la perde''
''Ecco l'ha persa''

''Sostituzione per la Fiore.. Guarda Churcill già trotterella verso l'uscita''

E via dicendo :asd:

Joey-sama
21-11-2010, 12:18

c'era anche su flamini per questo, è stata "rubata" sul piano del gioco espresso più che altro
bene così :calimar:

Dr_Velvet
21-11-2010, 12:32
Concordo sulla questione Burdisso-Domizzi(rosso ad entrambi o giallo ad entrambi) con Ascranio.
La Roma è partita abbastanza male e poi ha trovato un migliore equilibrio a partita in corso.Borriello avrà pur fatto bene il suo lavoro,ma Domizzi e Handanovic l'hanno aiutato parecchio.Non conosco i motivi per i quali Guidolin ha lasciato inizialmente in panca Sanchez;non vorrei sia stata la solita guidolinata da trasferta,per la quale la sconfitta sarebbe meritata.
Gazzetta- Totti: 6,5 Sanchez: 6,5 :sbonk:
Ah...Adriano uno di noi! :champ:

Per quel che riguarda il Milan,continua a non piacermi il modo di giocare degli attaccanti quando la squadra è in vantaggio.Ieri sull'1-0 sembrava vincessero 4-0.Quel gioco cazzeggiato e superficiale prima o poi finirà per essere punito ed è un peccato,considerando che il Milan gioca da squadra come non si vedeva da anni,difende con tanti uomini in ogni zona del campo e ha trovato attaccanti che consentono diverse soluzioni.Robinho,da quel che ho capito,non è visto benissimo da molti milanisti e di sicuro nemmeno dai giornali.Per me invece è tatticamente uno dei piu' dotati(Pato cerchi di imparare) e credo che sulla tecnica ci sia poco da discutere.
Ieri la Fiorentina,che è una squadra in difficoltà e che continua ad avere un gioco offensivo a mio parere troppo improvvisato,stava per punire il Milan negli ultimi minuti e non ci sarebbe stato niente di scandaloso,secondo me.
Sempre secondo Gazzetta : Gilardino 6 :suspi: Sì,ho Gila al fantacalcio,ma ho anche Ljajijajaic(6).E allora dico che chi ha fatto anche una sola partitella tra amici in vita sua,sa che Gilardino ha disputato una gran partita per condizioni tattiche in cui era costretto a giocare.
Una nota di demerito per Cerci,l'intelligenza in campo del quale sto cercando di comparare da settimane alla giusta specie animale.

ps:continuo a seguire il caso Ambrosini,che anche ieri si è esibito in scivolate con piede ben alzato rispetto al terreno e che anche ieri è stato graziato per motivi a noi ignoti :esd:

OrsettiOrsetti
21-11-2010, 12:57
Una vera saracinesca questo Eduardo. :esd:

Joey-sama
21-11-2010, 13:01
ps:continuo a seguire il caso Ambrosini,che anche ieri si è esibito in scivolate con piede ben alzato rispetto al terreno e che anche ieri è stato graziato per motivi a noi ignoti :esd:

lo ammoniranno a marassi e salterà il brescia :p

eduardo uno di loro :sisi:

Skanio
21-11-2010, 13:24
Sarà che lo streaming non permette la miglior fruizione possibile per vedere una partita, ma l'impressione che ho avuto era di una buona roma e una buona (ma intrinsecamente scarsa) udinese, difendere contro una squadra che si affida alla velocità e ai lanci lunghi non è semplicissimo, siamo stati fortunati e cinici, ogni tanto ci vuole...considerando che si è vinto con il centrocampo non titolare io sono molto soddisfatto...parimenti una vittoria così con de rossi,pizarro e perrotta in campo mi avrebbe fatto storcere il naso. Castellini non mi è sembrato questo scaldabagno, forse mi consigliate di non vedere più le partite in steraming?????????????

ingegnerlillo
21-11-2010, 13:42
:calimar: :susu:

Se mi dici cosa contesti magari ne parliamo... :suspi:

(ti faccio comunque notare che dopo il "rubata" ci sono 2 asd)

c'era anche su flamini per questo, è stata "rubata" sul piano del gioco espresso più che altro
bene così :calimar:

Quello su Flamini non è mai rigore secondo me, kroldrup prende nettissima la palla e la toglie dalla disponibilità del giocatore, che poi in seguito sbarri la strada a flamini è del tutto indifferente.

danybig82
21-11-2010, 14:22
Sarà che lo streaming non permette la miglior fruizione possibile per vedere una partita, ma l'impressione che ho avuto era di una buona roma e una buona (ma intrinsecamente scarsa) udinese, difendere contro una squadra che si affida alla velocità e ai lanci lunghi non è semplicissimo, siamo stati fortunati e cinici, ogni tanto ci vuole...considerando che si è vinto con il centrocampo non titolare io sono molto soddisfatto...parimenti una vittoria così con de rossi,pizarro e perrotta in campo mi avrebbe fatto storcere il naso. Castellini non mi è sembrato questo scaldabagno, forse mi consigliate di non vedere più le partite in steraming?????????????

ti consiglio di non bere piu nella tua vita :sisi::suspi:

scherzo eh :D

solo Perrotta sarebbe bene vederlo il meno possibile in campo :sbonk:

_SoNiC_
21-11-2010, 14:34
krasic.. ricomprato al fanta giusto in tempo :champ:

fantaluca
21-11-2010, 14:36
ma è possibile che a sentire i tifosi ci sarebbero sempre 20 riori netti e limpidi per parte? :esd:

OrsettiOrsetti
21-11-2010, 14:55
Intanto buon 2-0 fuori con poco sforzo.

Notevole Sorensen nell'uno contro uno, mi sa che c'è del buono su cui lavorare. :sisi:

Joey-sama
21-11-2010, 15:03
oggi ho iniziato a mangiare il panettone, faccio le veci di benitez :esd:

Dampyr
21-11-2010, 15:43
Preziosi Suca :sisi:

danybig82
21-11-2010, 17:12
Preziosi Suca :sisi:

e Moratti no? :confused:

Eto'o uguale a Zidannnneeeeee :esd:

_SoNiC_
21-11-2010, 18:00
ottima inter :esd:

sulla gazzetta hanno gia preparato un servizion fotografico a etoo.. che ridicoli

http://images2.gazzettaobjects.it/gallery/Calcio/2010/11_Novembre/etoo/1/img_1/etoo_3_672-458_resize.jpg
http://images2.gazzettaobjects.it/gallery/Calcio/2010/11_Novembre/etoo/1/img_1/etoo_4_672-458_resize.jpg
http://images2.gazzettaobjects.it/gallery/Calcio/2010/11_Novembre/etoo/1/img_1/etoo_5_672-458_resize.jpg
http://images2.gazzettaobjects.it/gallery/Calcio/2010/11_Novembre/etoo/1/img_1/etoo_10_672-458_resize.jpg

sarà anche caduto come un pero poi, però prova tv e squalifica inevitabile :sisi:

teppic
21-11-2010, 18:02
Intanto Foggia-Ternana 4-0 e foggia in 4a posizione

danybig82
21-11-2010, 18:02
anche Cesar andrebbe punito

_SoNiC_
21-11-2010, 18:03
anche Cesar andrebbe punitoper simulazione o che?

danybig82
21-11-2010, 18:05

:bravo:

danybig82
21-11-2010, 18:05
per simulazione o che?

nell'azione precedente da un mezzo pugnetto a eto'o sul collo/schiena :sisi:

_SoNiC_
21-11-2010, 18:08
nell'azione precedente da un mezzo pugnetto a eto'o sul collo/schiena :sisi:ahn giusto è vero.. allora se l è meritata tutta la testata :D

danybig82
21-11-2010, 18:09
ahn giusto è vero.. allora se l è meritata tutta la testata :D

mo nun t'allargà :esd:

Dampyr
21-11-2010, 18:21
Sorensen bravo pure oggi.
Sta a vedere che abbiamo trovato un difensore...

fantaluca
21-11-2010, 20:05
è Cesar che colpisce col petto la testa di Eto'o

danybig82
21-11-2010, 20:48
è Cesar che colpisce col petto la testa di Eto'o

trauma cranico per eto'o :sisi::esd:

ZiDad
21-11-2010, 20:52

Ehm... penso sia una battuta... perchè effettivamente si è giocata domenica... http://www.terninrete.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=255582 :esd:
Ok ora merito la giusta punizione... :asd:

Oggi è andata male... http://bari.repubblica.it/cronaca/2010/11/21/news/il_foggia_battuto_dalla_nocerina_il_taranto_vola_a l_quarto_posto-9354477/

danybig82
21-11-2010, 20:57
Ehm... penso sia una battuta... perchè effettivamente si è giocata domenica... http://www.terninrete.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=255582 :esd:
Ok ora merito la giusta punizione... :asd:

Oggi è andata male... http://bari.repubblica.it/cronaca/2010/11/21/news/il_foggia_battuto_dalla_nocerina_il_taranto_vola_a l_quarto_posto-9354477/

:eek:

addio zidad :cry:

:rotfl:

Joey-sama
21-11-2010, 21:11
spero non squalifichino eto'o, voglio vincere i punti del capocannoniere nel nostro giochino elitario :esd:

dj501
21-11-2010, 22:44
mareeeeeeeeeeeeeeeeeek hamsiiiiik

OrsettiOrsetti
21-11-2010, 22:49
Non ho niente contro il Napoli o contro Hamsik, ma se sto maledetto evitava di risorgere proprio quando ce l'ho contro al fantacalcio, tanto schifo non mi faceva. :mad:

PS: probabilmente perderò nonostante i 5 gol fatti. :(

danybig82
21-11-2010, 22:55
ieri oggi domani segna sempre Edinson Cavani..(cit.) :suspi:

Nails74
22-11-2010, 00:25

Na mezza sega.... ;))

Dampyr
22-11-2010, 09:08

Ma quelle non si riportano, non lo sai? :rolleyes:

aed1248
22-11-2010, 09:09

quoto... a me non è piaciuta per niente... udinese molto meglio della juve, non è una provocazione ma la realtà delle 2 partite, e meglio della roma... noi potevamo giusto dire di aver un centrocampo inventato... ma non credo basti... soffriamo tantissimo sulle fasce, potevamo dire che c'era castellini? Non credo sia una buona giustificazione... il Riise di questo periodo non da grosse garanzie, specie nell'uno contro uno...
dobbiamo ancora migliorare... e parecchio... speriamo che il recupero di pizarro dia un po' più di equilibrio alla squadra... anche se quello che ci serviva sabato l'abbiamo comunque preso... e meno male che menez sta iniziando ad entrare nell'ottica di essere un calciatore... sabato è stato di gran lunga il migliore in campo e non solo per il gol.

oggi ho iniziato a mangiare il panettone, faccio le veci di benitez :esd:

Almeno il pandoro l'avrà mangiato... :D
Mi fa sorride chi critica l'inter... per carità, potrebbero dare di più... ma quanto vorrei che si criticasse la roma dopo un anno di vittorie... anche se credo che a quel punto potrei pensare al ritiro... ma non credo succederà mai... :asd:

ti sei perso la sconfitta di ieri in casa della nocerina, prima in classifica... domenica prossima la seconda in casa...

Na mezza sega.... ;))

Da quanto ha iniziato a ripiegare Ranieri lo schiera sempre... quando parte palla al piede a volte fa impressione... gli manca lucidità sotto porta... ma in quello può migliorare... e puntare alla doppia cifra... difficilmente lo vedrei fare più gol

teppic
22-11-2010, 10:36
ti sei perso la sconfitta di ieri in casa della nocerina, prima in classifica... domenica prossima la seconda in casa...

No, io posto solo le vittorie.

aed1248
22-11-2010, 10:39
No, io posto solo le vittorie.

:asd:

non ho visto niente della partita di ieri... le cronache parlano di un foggia irriconoscibile che giustamente prende una sberla dalla capolista... domenica la squadra di Mr Zeman ospita il benevento... seconda in classifica a 1 punto dalla nocerina...

mjasky
22-11-2010, 10:56
l'errore che ha commesso l'Inter è stato quello di aver avuto la presunzione di pensare di essere invincibili..... mercato nullo ... se vendi Balotelli non puoi pensare di non comprare nessuno....

non si può dare nessuna colpa a Benitez.... troppi infortuni ed è stato il primo allenatore dell'inter a non aver ottenuto alcun giocatore.....a Mourigno hanno comprato pure Quaresma a 25 Ml......voleva alcuni giocatori ma non è stato minimamente accontentato....

Joey-sama
22-11-2010, 11:01
in compenso il preparatore di colpe ne ha a mazzi, deve avercela a morte col bicipite femorale :esd:

dj501
22-11-2010, 11:37
Non ho niente contro il Napoli o contro Hamsik, ma se sto maledetto evitava di risorgere proprio quando ce l'ho contro al fantacalcio, tanto schifo non mi faceva. :mad:

PS: probabilmente perderò nonostante i 5 gol fatti. :(

:chupa:

in compenso il preparatore di colpe ne ha a mazzi, deve avercela a morte col bicipite femorale :esd:

ma non è lo stesso preparatore che al liverpool non causava nessun infortunio?

Joey-sama
22-11-2010, 11:43
ma non è lo stesso preparatore che al liverpool non causava nessun infortunio?

a me pare fossero tenuti insieme con lo skotch :asd:

dj501
22-11-2010, 11:45
allora bella scelta...

Dampyr
22-11-2010, 12:24
La replica di Beppe Marotta a Enrico Preziosi non s'è fatta attendere. Ecco le sue parole rilasciate nel ventre del Marassi: "Per quanto riguarda i nostri Nazionali mancati c’è molto poco da dire. Marchisio si è presentato nel ritiro azzurro e non è stato giudicato idoneo dallo staff sanitario della Nazionale quindi è rientrato a Torino per un problema muscolare. Più di così cosa dovevamo fare? Mi sembra al di là di tutto che eticamemte sia poco sportivo giudicare una partita come quella di oggi con questi parametri. L’arbitro con la nostra vittoria sul Genoa non c’entra assolutamente niente. Mi è parso chiaro come la Juventus abbia giocato una partita migliore, riuscendo a creare numerose occasioni da rete senza peraltro prestare il fianco a contropiedi o defaillance difensive. Sono davvero molto soddisfatto di come stiamo crescendo"

Ho già detto "preziosi suca"? :read:

Joey-sama
22-11-2010, 12:38
il genoa poteva segnare, la juve ha segnato
il genoa ha in porta un pippone reclamizzato, la juve un ottimo portiere sottovalutato

cosa c'entra l'arbitro?

aed1248
22-11-2010, 12:40
comunque vorrei capire a cosa serve l'anticipo alle 12:30... a questo punto meglio fare alle 18 anche la domenica... ah no, c'è 90° minuto...

Dampyr
22-11-2010, 13:08
il genoa poteva segnare, la juve ha segnato
il genoa ha in porta un pippone reclamizzato, la juve un ottimo portiere sottovalutato

cosa c'entra l'arbitro?

Di chi è amico Preziosi? :D

Calimar
22-11-2010, 14:00
Di chi è amico Preziosi? :D

Di tanti bambini... Un po' meno dei genitori che devono spendere :calimar:

danybig82
22-11-2010, 14:30
Di tanti bambini... Un po' meno dei genitori che devono spendere :calimar:

:mazza:

Dr_Velvet
22-11-2010, 14:59
Caputo,Crimi,Rana....poi entra pure Strambelli e Ventura gli dice "cerca di fare l'impossibile",dando per scontato che Strambelli il possibile non è in grado di farlo :sisi:
Gillet idolo,Catania imbarazzante.

Dampyr
22-11-2010, 16:41
Secondo quanto evidenziato da PianetaGenoa1893.net, l'impiego di Claudio Marchisio da parte della Juventus, nel corso della gara disputata ieri al Ferraris contro il Genoa, potrebbe essere passibile di ricorso da parte del club rossoblù. L'Articolo 5 dello Statuto FIFA riguardante lo svincolo dei calciatori dagli impegni con le squadre nazionali affermerebbe, secondo quanto sottolineato dalla testata ligure, non avrebbe permesso al club bianconero di schierare in campo il centrocampista di Chieri per i cinque giorni successivi alla gara a cui il giocatore non ha preso parte, salvo accordi particolari con la federazione calcistica italiana. Il presidente del Genoa Enrico Preziosi aveva in tal senso già fatto riferimento alla supposta zona d'ombra inerente l'impiego di Marchisio e di Felipe Melo, definendola però semplicemente una furbata, evitando di fornire così dettagli legali su un eventuale ricorso.

Preziosi, l'inibito che continua a fare quello che gli pare, che si lamenta è proprio roba degna di un paesucolo come l'itaglia :rolleyes:

Joey-sama
22-11-2010, 17:30
Secondo quanto evidenziato da PianetaGenoa1893.net, l'impiego di Claudio Marchisio da parte della Juventus, nel corso della gara disputata ieri al Ferraris contro il Genoa, potrebbe essere passibile di ricorso da parte del club rossoblù. L'Articolo 5 dello Statuto FIFA riguardante lo svincolo dei calciatori dagli impegni con le squadre nazionali affermerebbe, secondo quanto sottolineato dalla testata ligure, non avrebbe permesso al club bianconero di schierare in campo il centrocampista di Chieri per i cinque giorni successivi alla gara a cui il giocatore non ha preso parte, salvo accordi particolari con la federazione calcistica italiana. Il presidente del Genoa Enrico Preziosi aveva in tal senso già fatto riferimento alla supposta zona d'ombra inerente l'impiego di Marchisio e di Felipe Melo, definendola però semplicemente una furbata, evitando di fornire così dettagli legali su un eventuale ricorso.

interessante :esd:
toglierei i punti alla juve senza darli al genoa :sisi:

ero convinto ci fosse differenza tra il non presentarsi al raduno adducendo problemi fisici ed il presentarsi e far vedere di non essere in grado di scendere in campo, però boh (cit.)

ilbarbadatre
22-11-2010, 19:14
ma se uno non può giocare un giorno per quale motivo non può recuperare fino al 5° giorno successivo? :suspi:

fantaluca
22-11-2010, 19:52
ero convinto ci fosse differenza tra il non presentarsi al raduno adducendo problemi fisici ed il presentarsi e far vedere di non essere in grado di scendere in campo, però boh (cit.)

è esattamente così

MaD
22-11-2010, 20:45
Se ha il certificato del medico della nazionale puo' giocare tranquillamente, altrimenti deve chiedere il permesso.

fantaluca
22-11-2010, 21:19
"Marchisio si è presentato nel ritiro azzurro e non è stato giudicato idoneo dallo staff sanitario della Nazionale quindi è rientrato a Torino per un problema muscolare"

_SoNiC_
22-11-2010, 23:06
poi cazzo con quelle bestie di fisioterapisti che hanno in 5 giorni riescono a farlo recuperare tranquillamente.. probabilmente aveva un semplice contrattura

Dampyr
23-11-2010, 09:31
interessante :esd:
toglierei i punti alla juve senza darli al genoa :sisi:

Ma infatti è una minchiata :esd:

Crash and Burn
23-11-2010, 11:33
5 giornate a chevanton
3 giornate ad eto'o
2 giornate a kroldrup
1 giornata maxi lopez rafinha burdisso e appiah

ricorso dell'inter :p

_SoNiC_
23-11-2010, 11:36
beh dai è andata anche bene.. perchè 5 a chevanton? cos ha fatto?

dovuto il ricorso dell inter comunque eh :rolleyes:

goldrake11
23-11-2010, 11:36
a me sembra scandaloso come non sia stato squalificato anche cesar...

Crash and Burn
23-11-2010, 11:40
beh dai è andata anche bene.. perchè 5 a chevanton? cos ha fatto?

dovuto il ricorso dell inter comunque eh :rolleyes:

chevanton espulso per un calcione premeditato a marilungo poi si è tolto la maglia l'ha buttata verso l'arbitro ed è stato portato fuori dal campo di peso :p

a me sembra scandaloso come non sia stato squalificato anche cesar...

se ci pensi cesar non poteva essere squalificato perchè è stata fischiata la punizione per il suo fallo quindi si presume che l'arbitro avesse visto l'accaduto (e quindi...niente prova tv)

fantaluca
23-11-2010, 11:44
ah beh... gesto violento solo 2 giornate (c'è qualcuno che pensa che il ricorso non verrà accolto?)... può valerne la pena in futuro

goldrake11
23-11-2010, 11:46
chevanton espulso per un calcione premeditato a marilungo poi si è tolto la maglia l'ha buttata verso l'arbitro ed è stato portato fuori dal campo di peso :p

se ci pensi cesar non poteva essere squalificato perchè è stata fischiata la punizione per il suo fallo quindi si presume che l'arbitro avesse visto l'accaduto (e quindi...niente prova tv)

non sono per niente d'accordo... perchè cmq il gesto violento c'è stato lo stesso, è vero che il regolamento dice cosi, ma è proprio una stronzata!!

dj501
23-11-2010, 12:02
uff speravo 4 giornate alla scimmia... cosi gioca in inter napoli

ingegnerlillo
23-11-2010, 12:13
Contro la juve con Natali rotto, gamberini e felipe idem, kroldrup squalificato, centrali di difesa giocheranno probabilmente Camporese ('92) e Masi ('92 appena rientrato da un'infortunio tra l'altro :asd:)

fantaluca
23-11-2010, 12:41
Contro la juve con Natali rotto, gamberini e felipe idem, kroldrup squalificato, centrali di difesa giocheranno probabilmente Camporese ('92) e Masi ('92 appena rientrato da un'infortunio tra l'altro :asd:)

leggevo di Comotto centrale :sbav:

Crash and Burn
23-11-2010, 13:14

non è un pò presto per partire con il pianto preventivo????

Dampyr
23-11-2010, 13:19

Noi abbiamo Sorensen eh :D

pulvis
23-11-2010, 13:30

Come?

Dr_Velvet
23-11-2010, 13:59
Mi è piaciuto molto contro il Milan.

Come?
Ha scritto "scimmia" :sisi:

aed1248
23-11-2010, 14:00

essendo preventivo non è presto... per definizione... :)

dj501
23-11-2010, 15:32
Come?

Ha scritto "scimmia" :sisi:

ingegnerlillo
23-11-2010, 17:00

perdiamo 10-0 minimo :cry2: :cry2:

Noi abbiamo Sorensen eh :D

Vabbè, noi terzino destro abbiamo comotto :cry2: :cry2:

5fumi
23-11-2010, 17:04

che finezza....

aed1248
23-11-2010, 17:08
Vabbè, noi terzino destro abbiamo comotto :cry2: :cry2:

Che spettacolo... la roma lo prese a zero dal torino, poi lo diede in comproprietà, tipo a 500.000€ e poi "perse" il riscatto a 1.3Milioni... con quei soldi ci prendemmo Cassetti... non il nuovo cafù, ma secondo me meglio di Comotto...

teppic
23-11-2010, 17:34

Non ti permetto di scrivere certe cose, alla prossima sei fuori da questo forum.

_SoNiC_
23-11-2010, 17:36
Non ti permetto di scrivere certe cose, alla prossima sei fuori da questo forum.concordo pienamente :inchino:

Skanio
23-11-2010, 17:37
Che spettacolo... la roma lo prese a zero dal torino, poi lo diede in comproprietà, tipo a 500.000€ e poi "perse" il riscatto a 1.3Milioni... con quei soldi ci prendemmo Cassetti... non il nuovo cafù, ma secondo me meglio di Comotto...

Meglio di comotto se ne trovano anche in lega pro...e non so neanche che squadre giocano in lega pro...:asd:

Dampyr
23-11-2010, 17:43

Comotto è quello che disse "Del Piero non è una bandiera della juve". Lui :esd:

dj501
23-11-2010, 17:54
Non ti permetto di scrivere certe cose, alla prossima sei fuori da questo forum.

guarda che nel mio post non c'era nulla di razzista. Crazy monkey (scimmia impazzita) è il soprannome che hanno dato ad eto' in fifa 2009 se non erro quando era ancora nel barcellona dato che correva come un forsennato, ma in maniera scoordinata per problemi di grafica. Se poi volete vederci per forza qualcosa di male in ogni post... boh

5fumi
23-11-2010, 18:34
se non erro alcuni anni fa in trasferta col barcellona
fu pesantemente insultato ed etichettato come scimmia....
la sua "rivincita" fu quella di segnare proprio in quella partita
ed esultare in maniera provocatoria proprio come una scimmia....:sisi:

dj501
23-11-2010, 18:41
allora probabilmente nacque da li' il nomignolo ripreso poi da una figura non proprio uguale su fifa 2009. Su questo forum scrivo da diversi anni e mai mi sono espresso in maniera razzista. Anzi mi sembra di aver piu' volte combattuto contro il razzismo.
Spero di aver chiarito l'equivoco

Dr_Velvet
23-11-2010, 20:30
http://www.negroniclub.it/wp-content/uploads/2008/01/marco2.thumbnail.jpg
si può dire che somiglia ad una scimmia o devo dipingerlo di nero per farvi incazzare?

fantaluca
23-11-2010, 20:38
http://www.negroniclub.it/wp-content/uploads/2008/01/marco2.thumbnail.jpg
si può dire che somiglia ad una scimmia o devo dipingerlo di nero per farvi incazzare?

chissà se in un forum di utenti di colore si incazzano con chi sfotte un bianco :esd:

Dr_Velvet
23-11-2010, 20:41