Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2010/2011
:sisi:
Preferisco non aggiungere altro, altrimenti potrei passare per volgare...:sisi:
e no fatemi capì che ieri ho seguito pochissimo la partita (un pò di radio al volo solo il tempo di apprezzare le scelte tecnico-tattiche del grande allenatore)
daje che se si vince stasera andiamo a...
-7 :suspi:
Il Brescia con 2,5 tiri in porta ha rischiato di fare 3 gol...la roma 2 traverse e tanta incomprensione...giocatori al limite del ridicolo (professionalmente parlando)!
Joey-sama
03-02-2011, 13:40
perchè usi il SE... non è mica più difficile di inter-mazembe :esd:
Considerate sicuro il potenziale -4... poi ci sarà il derby e quindi un potenziale -1... altrimenti qua si regala davvero lo scudetto al Bilan.
jakethesnake
03-02-2011, 14:01
In ogni caso sono curioso di vedere se a Morganti o se gli daranno un premio come credo facendogli arbitrare una partita di cartello o se invece gli daranno una sospensione come sarebbe invece giusto.
Joey-sama
03-02-2011, 14:06
Considerate sicuro il potenziale -4... poi ci sarà il derby e quindi un potenziale -1... altrimenti qua si regala davvero lo scudetto al Bilan.
per me l'inter fa un punto tra roma e juve, poi magari sbaglio eh :p
Dr_Velvet
03-02-2011, 14:11
perchè usi il SE... non è mica più difficile di inter-mazembe :esd:
:mad:
:cry2:
jakethesnake
03-02-2011, 14:13
per me l'inter fa un punto tra roma e juve, poi magari sbaglio eh :p
Chiunque vinca lo scudetto che non sia il Milan o la Lazio mi farà vincere almeno un paio di centinaia di € (500 se vince il Napoli). A fronte di un'esposizione di 50.
e no fatemi capì che ieri ho seguito pochissimo la partita (un pò di radio al volo solo il tempo di apprezzare le scelte tecnico-tattiche del grande allenatore)
Ranieri se l'è giocata maluccio... ma sinceramente ieri non gli si può accollare nulla... i giocatori proprio non hanno voluto giocare... e neanche a dire che erano stanchi per la partita di domenica... ti dico solo che al primo tempo c'è stato un periodo in cui il brescia faceva possesso e la roma stava a guardare... no dico, il brescia... con tutto il rispetto...
Joey-sama
03-02-2011, 14:19
Ranieri se l'è giocata maluccio... ma sinceramente ieri non gli si può accollare nulla... i giocatori proprio non hanno voluto giocare... e neanche a dire che erano stanchi per la partita di domenica... ti dico solo che al primo tempo c'è stato un periodo in cui il brescia faceva possesso e la roma stava a guardare... no dico, il brescia... con tutto il rispetto...
alla roma per risparmiare hanno deciso che l'acqua della doccia la pagano i giocatori... i quali hanno scelto di non sudare :esd:
Ho finalmente rivisto gli ailaiz della Juve di ieri sera (sul 2 a 0 avevo abbandonato la visione).
Probabilmente l'arbitro ha giudicato di "polso" il fallo protestato dalla Juve... e come si sa nel regolamento si parla di fallo di "mano"... quindi giusto così... :rolleyes:
Però a parte tutto non è questa la strada per andare in paradiso: certo finalmente abbiamo qualcuno che, seppur con calma e tranquillità vista la sua "rapidità", va in profondità e ci prova, salvo poi abbattere portiere e difensori...
Tanto ormai siamo a picco: sabato turno di riposo COMPLETO ad Aquilani, Krasic e Chiellini, che da un pò sembrano drogati (oddio, Aquilani lo sembrava pure prima a guardarlo in viso... :esd:) e speranza almeno di andare a fare punti contro l'Inter (e quando dico punti, dico TRE punti).
Per il morale vincere LA partita potrebbe far parecchio bene...
alla roma per risparmiare hanno deciso che l'acqua della doccia la pagano i giocatori... i quali hanno scelto di non sudare :esd:
beh sai... poi uno scherza, sfotte, guarda chi sta peggio... :asd:
però... facendo un discorso serio... abbiamo una rosa completissima... buona parte dei giocatori farebbe gola a diverse squadre, almeno di Serie A... non hanno vinto niente, salvo rarissimi casi... scendono in campo contro la squadra peggiore del momento, con voglia di rivalsa ma limiti tecnici incredibili... si gioca sapendo che il Milan ha pareggiato... al primo tempo ci sono juve e napoli che perdono... e qual è il risultato? 7 giocatori che camminano quando dice bene, Mexes e Juan che tengono lontani gli attacchi del brescia, Totti e Perrotta che corrono su ogni pallone... alla fine momenti perdiamo...
io sinceramente non me la sento di accusare Ranieri... che con tutti i suoi limiti non può aver detto ai giocatori di subìre le iniziative del brescia... lo facevano anche con Spalletti... evidentemente sono principalmente loro gli artefici di queste figure ignobili...
Date un premio a quest'uomo e chiudete il thread per manifesta impossibilità di dirne una meglio :rotfl:
Ketamina
03-02-2011, 15:02
Fara sei un idiota.
Fara sei un idiota.
dici?? ti ho mandato un messaggio su hattrick con la risposta...
Ketamina
03-02-2011, 15:12
Mi sa che sei idiota davvero allora... :)
Dr_Velvet
03-02-2011, 15:13
fate una bella coppia in effetti :esd:
dici?? ti ho mandato un messaggio su hattrick con la risposta...
Mi sa che sei idiota davvero allora... :)
non penso possa risponderti :rotfl:
non penso possa risponderti :rotfl:
hahaha... lo so.. per quello gliel'ho detto :)
goldrake11
03-02-2011, 16:44
Certo che Mexes ci prova gusto ad essere squalificato dopo la partita con il brescia :asd:
Ketamina
03-02-2011, 16:54
:doh:
Insulti al quarto uomo
Due giornate a Mexes
Il difensore francese della Roma punito per il suo comportamento al termine del match contro il Brescia. Salterà Inter e Napoli. Un turno a Candreva, Pazienza e Poli
MILANO - La Roma perde per due giornate Philippe Mexes. Il difensore giallorosso è stato squalificato per due turni dal giudice sportivo perché, al termine della partita di ieri sera contro il Brescia, ha rivolto "un epiteto insultante" al quarto ufficiale. Mexes salterà il big di domenica sera a Milano contro l'Inter e la successiva sfida casalinga contro il Napoli. Una giornata di stop per Antonio Candreva (Parma), Michele Pazienza (Napoli) e Andrea Poli (Sampdoria). Tra le società, ammende a Roma (8.000 euro), Chievo (3.000 euro), Fiorentina, Genoa, Juventus (1.000 euro).
Sììì, che culo!
Certo che Mexes ci prova gusto ad essere squalificato dopo la partita con il brescia :asd:
Sogno una contestazione come quella del 2001...bisogna iniziare a farli correre sul serio :mazza:...l'ho sempre detto, chi non mette gli attributi vada via...
ingegnerlillo
03-02-2011, 17:33
Siiiiiiiiiiiiiii Mexes squalificato, mi gioca Burdisso :asd: :asd:
Joey-sama
03-02-2011, 17:33
Sogno una contestazione come quella del 2001...bisogna iniziare a farli correre sul serio :mazza:...l'ho sempre detto, chi non mette gli attributi vada via...
beh ma la squadra arriverà quantomeno al preliminare di CL, certo in una stagione priva (sinora) di infortuni importanti e con inter e milan incomplete e che regalano punti sa tanto di occasione mancata, altro che scudetti morali :p
fantaluca
03-02-2011, 17:41
O lillo grullo. Ti sto rispondendo dal tapa!!! :asd:
ingegnerlillo
03-02-2011, 17:46
Bravo ragazzo.
5 euri per la consulenza informatica :asd:
Cos'è sto schifo?! Inter svegliati!
Cos'è sto schifo?! Inter svegliati!imho leonardo ha sbagliato la formazione. sta snaturando pazzini, e riduce anche l'utilità di eto'o. potrebbe inserire snejder nella ripresa togliendo una punta, passando al 4-3-1-2. potrebbe anche inserire nagatomo, che spinge parecchio sulla fascia
Il centrocampo pressa poco secondo me.. Kharja non mi convince..
bel primo tempo emozionante come piace a me :sisi:
Il centrocampo pressa poco secondo me.. Kharja non mi convince..kharja è un 3/4ista, come mediano fa abbastanza pena, ed è per questo motivo che il genoa l''ha venduto
Giocare 4-3-3 con 3 attaccanti pesanti non ha senso...
Un pò come giocare 4-4-2 con Marchisio a fare l'ala...
No sense anò!
Joey-sama
03-02-2011, 22:12
chivu se la guarda con mexesse :sisi:
leo cambia modulo, e l'inter segna. solo un caso? ;)
danybig82
03-02-2011, 22:18
Chivu ha scapocciato :esd:
Joey-sama
03-02-2011, 22:21
un arbitraggio come quello che sta ricevendo il bari non oso pensare come sarebbe preso da qualcuno qui se fosse ai danni della juve :esd:
ValerioBertotto
03-02-2011, 22:36
un arbitraggio come quello che sta ricevendo il bari non oso pensare come sarebbe preso da qualcuno qui se fosse ai danni della juve :esd:
una porcata?
danybig82
03-02-2011, 22:40
:esd:
cmq inutile Kharja :sisi:
fantaluca
03-02-2011, 22:42
strano Chivu non espulso... cosa siamo alla 2000esima "svista" della stagione?
strano Chivu non espulso... cosa siamo alla 2000esima "svista" della stagione?prova tv anò
Joey-sama
03-02-2011, 22:44
in compenso non si è evitato ad ammonire per simulazione bentivoglio... l'avessero fatto anche con pazzini domenica :esd:
Joey-sama
03-02-2011, 22:45
prova tv anò
sì, per forza... però la rosa dell'inter è ampia e nel mentre ha evitato di giocare in 10 oggi (poi magari vince uguale, ma inizia a dover correre di più...)
cmq inutile Kharja :sisi:se gioca vicino alle punte è devastante :sisi:
se gioca in mediana non è che offra quella gran copertura..
Ma, obiettivamente... quando vedi uno con una metà faccia normale e l'altra gonfia...
Poi vedi un portiere che corre dalla porta per portare via proprio UN giocatore...
E quello stesso giocatore mentre gli altri litigano, fa il vago...
Non ti viene il dubbio che possa essere successo qualcosa?
O arbitro, fai il vago pure te, fai finta di andare dal guardalinee, conciliabolo, e rosso a quello che fa il vago...
Ma la troppa paura di sbagliare verso chi conta qualcosa fa spesso propendere a fare i vaghi... mah!
in compenso non si è evitato ad ammonire per simulazione bentivoglio... l'avessero fatto anche con pazzini domenica :esd:che poi non era da ammonire.. neanche rigore xke lo scontro c'è stato.. bah sti arbitri..
sì, per forza... però la rosa dell'inter è ampia e nel mentre ha evitato di giocare in 10 oggi (poi magari vince uguale, ma inizia a dover correre di più...)si in effetti.. :D
doocccccccccccccc dove seiiiiiiiiiiii?!?!? :asd:
Joey-sama
03-02-2011, 22:48
Date un premio a quest'uomo e chiudete il thread per manifesta impossibilità di dirne una meglio :rotfl:
mi era sfuggito :champ:
attendo "l'inutile 2011" :esd:
Joey-sama
03-02-2011, 22:49
che poi non era da ammonire.. neanche rigore xke lo scontro c'è stato.. bah sti arbitri..
si in effetti.. :D
stavo facendo altro quando è accaduto, ma il guardalinee quanto era distante da maicon per non dare fallo di mano? :p
il bari non ci sta "non vorremmo pagare ancora calciopoli" :sisi:
stavo facendo altro quando è accaduto, del tipo?? vogliamo sapere :asd:
ma il guardalinee quanto era distante da maicon per non dare fallo di mano? :pbeh un bel po.. era dall altra sponda :sisi:
Credo allo stadio... ma mi sa che stavolta è la volta buona che fa la fine di Dampyr se lo provocate...
Il Bari ha retto benissimo il campo, il ritorno di Almiron si è visto, e se fosse finita con la giusta superiorità numerica probabilmente almeno un pareggio lo strappava...
Spero in una gran bella multa della società al Sig. chivu, con le sue scuse al giocatore del Bari ed ai tifosi interisti.
Credo allo stadio... ma mi sa che stavolta è la volta buona che fa la fine di Dampyr se lo provocate...
Il Bari ha retto benissimo il campo, il ritorno di Almiron si è visto, e se fosse finita con la giusta superiorità numerica probabilmente almeno un pareggio lo strappava...si beh c avrebbe pure raggggione :sisi:
è un gomblotto, vogliono far retrocedere il Bari!!!
jakethesnake
03-02-2011, 23:13
??? Se l'aveva data uno della Juve era pugno in faccia. L'ha data uno dell'Inter cercano di farla passare per facciata sul pugno.:sisi::sisi:
Spero in una gran bella multa della società al Sig. chivu, con le sue scuse al giocatore del Bari ed ai tifosi interisti.
Moratti: "Maaaaahhh... io non l'ho vistooooooo... peròòòòò... vabbbèèèè.... sono cose che nel calcio succeeeedonooooo..."
Già me lo vedo... :rolleyes:
Moratti: "Maaaaahhh... io non l'ho vistooooooo... peròòòòò... vabbbèèèè.... sono cose che nel calcio succeeeedonooooo..."
è proprio lui :esd:
jakethesnake
03-02-2011, 23:23
è un gomblotto, vogliono far retrocedere il Bari!!!
Non so se sia un gomblotto, di sicuro è una porcata.
fantaluca
03-02-2011, 23:39
poi, dopo aver visto le immagini "è stato sfortunato l'assistente a non vederlo" :rotfl:
Non so se sia un gomblotto, di sicuro è una porcata.
ma qua la cosa inizia a farsi seria...già c'è stata la porcata con il palermo, adesso i cartellini ci si dimentica di darli...alla fine recupereranno e probabilmente alla fine vinceranno pure lo scudetto...ma così diventa fin troppo facile...
jakethesnake
04-02-2011, 00:56
ma qua la cosa inizia a farsi seria...già c'è stata la porcata con il palermo, adesso i cartellini ci si dimentica di darli...alla fine recupereranno e probabilmente alla fine vinceranno pure lo scudetto...ma così diventa fin troppo facile...
Ho messo una certa cifra sull'Inter a 7 vincente il Campionato un mese fa. Se succedesse vincerei 250-300€ credo.
In ogni caso per me, fino a che non venga interrotto il ciclo "dopo-Calciopoli" per me quello che vince l'Inter è lo 0 assoluto.
danybig82
04-02-2011, 01:23
ma tu ti giochi milioni di euri alle scommesse? :esd:
jakethesnake
04-02-2011, 01:47
ma tu ti giochi milioni di euri alle scommesse? :esd:
Sono sopra di 1500€. Quando l'Inter ha vinto tutto per evitare eccessivi rosicamenti l'ho giocata in tutte le salse ed a tutte le quote. Ho dato fondo al bankroll di...150€. Risultato...+1500€.
Ora l'esposizione è di circa 80€. Mi va bene se vincono Inter, Roma o Napoli. Perdo 80€ se vince il Milan.
Dr_Velvet
04-02-2011, 02:32
Meno male che l'Inter ha finito la partita in 9,altrimenti chissà quanti altri ce ne facevano.
E meno male...niente rigori!Così ci tolgono il peso di doverli sbagliare.
ammoniamo ed espelliamo i vaghi :esd:
:asd:
Crash and Burn
04-02-2011, 09:43
Un paio di dichiarazioni sparse....
Nicchi (http://www.corrieredellosport.it/serie_a/2011/02/03-153821/Nicchi:+%C2%ABNessun+dubbio+sull'errore+di+Morgant i%C2%BB)
«Ci siamo abituati, ci sono giornate migliori e altre peggiori. È chiaro che ieri probabilmente non tutto è filato liscio, e sull'errore di Morganti non ci sono dubbi. C'è bisogno di riconoscerlo?»
Zamparini (http://calciomercatostar.it/index.php?option=com_content&view=article&id=28217:ironia-zamparini-qregalero-un-lacrimatoio-alla-juveq&catid=42:notizie&Itemid=109)
«Molto presto regalerò un lacrimatoio alla Juventus, dover poter riversare tutti i pianti per le ingiustizie subite dagli arbitri. D’altronde la storia ci insegna che da vent’anni subiscono regolarmente torti e prevaricazioni…»
strano, mi sembrava di ricordare che non più tardi di 2 giorni fa si fosse lamentato del rigore concesso all'inter, qualche tempo avesse preparato un dossier sugli errori contro il palermo e anche all'andata aveva pianto per i rigori non concessi in palermo-inter ottenendo in cambio un rigore non concesso alla juve per fallo di cassani sul del piero (sullo 0-1 al 40esimo del primo tempo)
De Grandis a sky nell'intervallo delle partite
«Il mani di Bovo è involontario»
Mario Sconcerti per il corriere della sera
«Ieri la Juventus ha avuto anche sfortuna. Melo ha impallato l’arbitro Morganti impedendogli di vedere la mano netta di Bovo»
Fabrizio Bocca, di La Repubblica:
«Secondo me Morganti era impallato, abbiamo avuto difficoltà dalla tribuna e dalla tv ad accorgerci in diretta dell’accaduto, al limite può ritenerlo involontario, però quando i giocatori ti circondano in modo veemente il dubbio te lo devi almeno far sorgere»
http://www.uccellinodidelpiero.com/wp-content/uploads/2011/02/foto041.png
miopi...tutti e due ;)
Zibì Boniek:
«La Juve deve ringraziare arbitro perchè il gol di Marchisio è arrivato per rabbia del rigore non dato»
senza parole :asd:
Dr_Velvet
04-02-2011, 09:58
Se non sei in grado di reggere una partita in cui una squadra di campioni ti prende a cazzotti,è giusto perdere e andare in B :sisi:
ilbarbadatre
04-02-2011, 10:05
Se non sei in grado di reggere una partita in cui una squadra di campioni ti prende a cazzotti,è giusto perdere e andare in B :sisi:
ce n'è state almeno un paio di partite con gente presa a cazzotti :sisi:
Dr_Velvet
04-02-2011, 10:12
Beh,è giusto che dopo le porcate immorali di M.Rossi in casa della Samp,ora il ragazzo abbia la decenza di stare zitto :sisi:
Dr_Velvet
04-02-2011, 10:16
Quando Eto'o uscendo è stato ammonito ed ha mandato a cagare l'arbitro davanti a 50000 persone e qualche milione di spettatori,continuando poi ad uscire con gran calma,hanno protestato tutti tranne Rossi....perchè non si sa mai... :sisi:
Dr_Velvet
04-02-2011, 10:43
Materazzi,dopo essersi seduto in area facendo interrompere il gioco,è uscito dal campo e ha corso,sotto i miei occhi, lungo la linea del fallo laterale per raggiungere la metà campo e rientrare.Quel mascalzone dell'arbitro non l'ha fatto rientrare dopo 2 secondi e se non fosse stato per quel sant'uomo del guardalinee che ,vi giuro,si è sbracciato affannandosi (esattamente come quando la palla ha colpito violentemente la mano di Maicon mettendone a rischio la vita) e ha urlato nel microfono qualcosa all'arbitro,Materazzi non sarebbe riuscito ad entrare dopo 3,5 secondi,come invece è successo.Mai vista un'ingiustizia simile :sisi:
Materazzi,dopo essersi seduto in area facendo interrompere il gioco,è uscito dal campo e ha corso,sotto i miei occhi, lungo la linea del fallo laterale per raggiungere la metà campo e rientrare.Quel mascalzone dell'arbitro non l'ha fatto rientrare dopo 2 secondi e se non fosse stato per quel sant'uomo del guardalinee che ,vi giuro,si è sbracciato affannandosi (esattamente come quando la palla ha colpito violentemente la mano di Maicon mettendone a rischio la vita) e ha urlato nel microfono qualcosa all'arbitro,Materazzi non sarebbe riuscito ad entrare dopo 3,5 secondi,come invece è successo.Mai vista un'ingiustizia simile :sisi:
e Rossi ?
Dr_Velvet
04-02-2011, 10:55
e Rossi ?
era rannicchiato in un angolo del campo e piangeva impaurito tenendosi la testa fra le mani :esd:
si vede che moratti avrà ricominciato a telefonare....
immagino che festa a cagliari e torino....tutti a fare caroselli per lo scudetto dell'inter...:esd:
inter-roma a Tagliavento... tempo 10 minuti e Moratti o chi per lui inizia a fare pianto e lamentela preventivi. Ci fosse stato ancora Mourinho avrei detto 30 secondi... :asd:
1 centesimo 1 centesimo 1 centesimo 1 centesimo 1 centesimo 1 centesimo 1 centesimo 1 centesimo 1 centesimo 1 centesimo...
jakethesnake
04-02-2011, 13:01
E se l'Inter non dovesse vincere ricomincerà ad intercettare in modo illecito come prima.
Dr_Velvet
04-02-2011, 13:24
attendevo il moviolone dell'ingegnere,ma a questo punto devo precisarlo io :
Maicon tocca il pallone con la mano,ma non è rigore perchè non gli rimbalza prima sul ginocchio :sisi:
immagino che festa a cagliari e torino....tutti a fare caroselli per lo scudetto dell'inter...:esd:
:beren:
Ketamina
04-02-2011, 13:30
(...) Kharja non mi convince..
Talent scout anò!
Crash and Burn
Maicon tocca il pallone con la mano,ma non è rigore perchè non gli rimbalza prima sul ginocchio :sisi:
gazzetta
BARI-INTER 0-3 — Romeo non dirige male, ma sull’economia della gara pesa la mancata espulsione di Chivu al 15’ della ripresa. Questo l’episodio: dopo una punizione di Eto’o la palla è allontanata quando a centro area Chivu molla un clamoroso pugno sul viso di Rossi (che gli dava le spalle). Il gesto sfugge alla quaterna arbitrale. Oggi scatterà la prova tv: squalifica certa, minimo 3 giornate (ne rischia fino a 5). Per il resto, al 9’ slalom di Almiron: abbattuto da Ranocchia, giallo ineccepibile. Al 22’ il Bari reclama un rigore: Bentivoglio in dribbling mentre Motta entra in scivolata, il giocatore del Bari cerca e trova il contatto con le gambe. Giusto non concedere rigore, forse eccessivo il giallo per simulazione. Al 43’ ammonito Glik che rifila un calcione a Pazzini. Nella ripresa al 3’ giallo a Motta che ferma la ripartenza di Almiron. Maicon tocca con il braccio in area: ok considerarlo involontario
ilbarbadatre
non è rigore perché non ci guadagna niente dai
Dr_Velvet
04-02-2011, 13:35
gazzetta
BARI-INTER 0-3 — Romeo non dirige male, ma sull’economia della gara pesa la mancata espulsione di Chivu al 15’ della ripresa. Questo l’episodio: dopo una punizione di Eto’o la palla è allontanata quando a centro area Chivu molla un clamoroso pugno sul viso di Rossi (che gli dava le spalle). Il gesto sfugge alla quaterna arbitrale. Oggi scatterà la prova tv: squalifica certa, minimo 3 giornate (ne rischia fino a 5). Per il resto, al 9’ slalom di Almiron: abbattuto da Ranocchia, giallo ineccepibile. Al 22’ il Bari reclama un rigore: Bentivoglio in dribbling mentre Motta entra in scivolata, il giocatore del Bari cerca e trova il contatto con le gambe. Giusto non concedere rigore, forse eccessivo il giallo per simulazione. Al 43’ ammonito Glik che rifila un calcione a Pazzini. Nella ripresa al 3’ giallo a Motta che ferma la ripartenza di Almiron. Maicon tocca con il braccio in area: ok considerarlo involontario
non è rigore perché non ci guadagna niente dai
ma è quello che dico.A Genova Rossi ha toccato prima col ginocchio e poi con la mano.Maicon si incarta,si gira e guarda la palla che gli finisce sul braccio.Quindi nel secondo caso non è rigore :esd:
edit: Chivu 4 giornate,come Paci.Sono due irregolarità simili in fondo :sisi:
Crash and Burn
04-02-2011, 13:56
http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=90d19206-80fc-490c-b674-4ce883787246&groupId=10192
pubblicati i dati della media spettatori allo stadio per il girone d'andata..
media 08/09 24.269
media 09/10 23.084
media 10/11 23.092
la tessera del tifoso ha fatto tornare allo stadio la bellezza di 8 spettatori :asd:
secondo me sono dati taroccatissimi... o comunque includono pure steward, bibitari, unità cinofile, cartelloni pubblicitari e forze dell'ordine... quest'anno non c'è stato nemmeno un pienone... neanche a inter-juve... e tutto grazie all'idiota leghista...
Joey-sama
04-02-2011, 15:40
milan-lazio ha avuto un'affluenza da ottavi di coppa italia, eppure era prima vs terza :esd:
milan-lazio ha avuto un'affluenza da ottavi di coppa italia, eppure era prima vs terza :esd:
ah, non era pieno lo stadio? :rolleyes:
Intanto una cosa bellissima... una cosa che solo un'Idiota con la I Maiuscola poteva partorire... grazie all'ennesimo divieto per i tifosi della roma (i residenti nella regione lazio non possono comprare un biglietto per Milano), un tifoso dell'inter di roma, possessore della tessera del tifoso dell'inter, non può acquistare un biglietto per i settori della squadra di casa, ma può comprare un biglietto per il settore ospiti romanista... :rotfl:
dov'è il gigaroflt?!?
ecco la testimonianza:
Sono un tifoso dell'Inter, residente a Roma e possessore della famigerata Tessera del tifoso (ovviamente dell?Inter, pagata 10 euro) che, come ampiamente sbandierato dalle istituzioni, credevo potesse aprirmi le porte di tutti gli stadi d?Italia. E invece, colmo dei colmi, per l?imminente gara Inter-Roma in programma domenica 6 febbraio, mi è preclusa la possibilità di accedere proprio a S.Siro, lo stadio che ospita la mia squadra del cuore per la quale, come detto, sono possessore della Tessera.
La triste scoperta è avvenuta nella Banca Popolare di Milano (autorizzata alla vendita dei tagliandi per le partite casalinghe dell?Inter), dove mi viene comunicato che, su decisione del Casms, è stato imposto il divieto di vendita di biglietti ai residenti nella regione Lazio.
Incredulo, chiamo il numero verde dell'Inter (800 00 1908) il cui operatore mi conferma la notizia e, beffa delle beffe, mi dice che però posso acquistare il biglietto per il settore ospiti (quello riservato ai romanisti)
Ma come!!!!! Io tifoso dell?Inter, POSSO rischiare la mia incolumità fisica andando in mezzo ai romanisti e NON POSSO, pur essendo possessore della Tessera, andare in mezzo agli interisti???
Domenico (tifoso Inter ma autorizzato ad andare esclusivamente in mezzo ai romanisti per Inter-Roma?)
Crash and Burn
04-02-2011, 16:42
ah, non era pieno lo stadio? :rolleyes:
Intanto una cosa bellissima... una cosa che solo un'Idiota con la I Maiuscola poteva partorire... grazie all'ennesimo divieto per i tifosi della roma (i residenti nella regione lazio non possono comprare un biglietto per Milano), un tifoso dell'inter di roma, possessore della tessera del tifoso dell'inter, non può acquistare un biglietto per i settori della squadra di casa, ma può comprare un biglietto per il settore ospiti romanista... :rotfl:
http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif
non sono riuscito a trovarne uno + grande
se qualcuno avesse dei dubbi...
http://www.youtube.com/watch?v=cJ-igWyrP_U
Joey-sama
04-02-2011, 18:39
inter-roma a Tagliavento... tempo 10 minuti e Moratti o chi per lui inizia a fare pianto e lamentela preventivi. Ci fosse stato ancora Mourinho avrei detto 30 secondi... :asd:
se l'inter si lamenta di tagliavento cosa deve fare il chievo che a roma contro la lazio si vede arrivare tal baracani... vabbè che il chievo ormai viene ritenuto la giusta cavia per sperimentare nuovi tipi di abuso, però un minimo di decenza :esd:
se l'inter si lamenta di tagliavento cosa deve fare il chievo che a roma contro la lazio si vede arrivare tal baracani... vabbè che il chievo ormai viene ritenuto la giusta cavia per sperimentare nuovi tipi di abuso, però un minimo di decenza :esd:
edit: Chivu 4 giornate,come Paci.Sono due irregolarità simili in fondo :sisi:
Totti calcio a balotelli 5 giornate e pubblica gogna, chivu cazzotto in faccia 4 giornate e finisce tutto li.
Tra l'altro mexes è squalificato 2 giornate per insulti al quarto uomo
Totti calcio a balotelli 5 giornate e pubblica gogna, chivu cazzotto in faccia 4 giornate e finisce tutto li.
no dai, chivu la gogna se l'è presa :sisi:
Totti ne ha prese 4 per il cacio a Balotelli.
E' Felipe Melo con 3 che non torna :suspi:
perchè scusa ?
perchè scusa ?
ti sembra peggio un pugno o un calcio?
maddai di che si parla? chivu era da radiare altro che giornata piu' o meno.
Crash and Burn
05-02-2011, 10:44
e ti pareva....propongo la radiazione a vita per Melo...
Melo 3 giornate per espulsione diretta per fallo di reazione, Totti 4 giornate per "per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Prima sanzione); per avere inoltre, al 43° del secondo tempo, nel corso di un'azione di giuoco con il pallone non raggiungibile, colpito intenzionalmente un avversario con un calcio ad una gamba."
Eto'o 3 giornate lo stesso per fallo di reazione...non quadrano nemmeno quelle allora?
Dr_Velvet
05-02-2011, 11:00
Questo accade perchè Totti non si è messo a frignare in tv.Leggo di una disgustosa solidarietà dello studio di Sky nei suoi confronti e di un sempre sveglio Massimo Mauro,che sembra abbia detto che a Rossi non deve interessare l'espulsione di un collega.Magari però le cose non sono andate come la gente che ha visto il programma racconta.
Inoltre tutto ciò accade perchè Chivu(frignando)e il suo presidente(parlando almeno in questo caso a vanvera) hanno dimenticato di ricordare ai giornalisti smemorati(la maggior parte)che il buon Chivu -povera vittima di un raptus- aveva già provveduto a calpestare Toni in una sfida contro la Roma.Minuto 1,40:
http://www.youtube.com/watch?v=rjjvD359Lak
tra l'altro si vede subito dopo murigno che fa il gesto delle manette :asd:
ps: io darei 5 giornate a tutti i calciatori che state citando,tranne che a Paci.
pps: non ho capito la distinzione fra pugno e calcio.C'è una specie di regolamento,tipo...boh...sono arti marziali?
goldrake11
05-02-2011, 11:27
Per me erano tutte da sanzionare con 4 giornate di squalifica, l'unica scusante per Melo può essere quella che non c'è stata la prova tv, ma sono tutti gesti sicuramente pericolosi e da condannare.
Totti si è preso la gogna più che altro per il gesto, perchè da un "campione" del genere non ti aspetti che RINCORRE un avversario per scalciarlo ;)
Crash and Burn
05-02-2011, 11:32
Per me erano tutte da sanzionare con 4 giornate di squalifica, l'unica scusante per Melo può essere quella che non c'è stata la prova tv, ma sono tutti gesti sicuramente pericolosi e da condannare.
Totti si è preso la gogna più che altro per il gesto, perchè da un "campione" del genere non ti aspetti che RINCORRE un avversario per scalciarlo ;)
[mode PROVOCAZIONE on] curioso che di tutti i casi di cui stiamo parlando (paci,totti,melo, chivu,eto'o) gli unici casi di prova tv siano sempre per i nerazzurri, per tutti gli altri gli arbitri hanno visto in diretta....non sia mai che ci scappi il rosso diretto in partita :p[mode PROVOCAZIONE off]
goldrake11
05-02-2011, 11:40
[mode PROVOCAZIONE on] curioso che di tutti i casi di cui stiamo parlando (paci,totti,melo, chivu,eto'o) gli unici casi di prova tv siano sempre per i nerazzurri, per tutti gli altri gli arbitri hanno visto in diretta....non sia mai che ci scappi il rosso diretto in partita :p[mode PROVOCAZIONE off]
Beh, c'è da dire anche che nei casi dell'inter l'arbitro poteva realmente non vedere, mentre negli altri casi i falli sono stati fatti sotto gli occhi dell'arbitro:sisi:
Crash and Burn
05-02-2011, 11:56
Beh, c'è da dire anche che nei casi dell'inter l'arbitro poteva realmente non vedere, mentre negli altri casi i falli sono stati fatti sotto gli occhi dell'arbitro:sisi:
l'arbitro, il guardalinee e il quarto uomo...e meno male che non ci sono gli arbitri di linea :asd:
(è evidente che sto provocando...eh....non sono responsabile di quello che dico :p)
Dr_Velvet
05-02-2011, 12:16
RINCORRE un avversario per scalciarlo ;)
è un gran gesto di umiltà :esd:
goldrake11
05-02-2011, 12:33
è un gran gesto di umiltà :esd:
L'inter non farà ricorso, e fa bene, non si può difendere un gesto del genere.
E' Nagatomo-mania
"Diventerò il numero 1"
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/04-02-2011/moratti-mi-spiace-rossi-8031887613.shtml
Yepes, nuovo idolo Milan
"Mi manca solo di fare gol"
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/04-02-2011/yepes-mi-manca-fare-gol-8033900739.shtml
non sanno piu cosa inventarsi :esd:
pps: non ho capito la distinzione fra pugno e calcio.C'è una specie di regolamento,tipo...boh...sono arti marziali?
Con un calcio tipo quello di Melo puoi fare molto più male non mi sembra sia difficile da capire... la squalifica non può prescindere dal rischio di fare male all'avversario
Con un calcio tipo quello di Melo puoi fare molto più male non mi sembra sia difficile da capire... la squalifica non può prescindere dal rischio di fare male all'avversario
con un pugno puoi anche ammazzare una persona...che c'entra questo con il discorso?:rolleyes:
Dr_Velvet
05-02-2011, 20:25
Ti assicuro che il tuo discorso è difficilissimo da capire.Ci riproverò quando avrò 90 anni e una infinità di neuroni in meno :sisi:
fantaluca
05-02-2011, 20:44
quindi sono fin troppo poche le giornate di squalifa a Chivu... mi trovi assolutamente d'accordo
Joey-sama
05-02-2011, 22:11
veramente gli ha tirato un papagno bello spesso e di spalle, ci sta tutta la squalifica
Ti assicuro che il tuo discorso è difficilissimo da capire.Ci riproverò quando avrò 90 anni e una infinità di neuroni in meno :sisi:
Non credo che tu preferiresti prendere un calcio in faccia invece di un pugno.
Da qui che senso ha dare 3 giornate per un calcio e 4 per un pugno?
veramente gli ha tirato un papagno bello spesso e di spalle, ci sta tutta la squalifica
e chi ha detto il contrario?
io mi chiedo perchè per un gesto molto + pericoloso siano state date solo 3 giornate
ingegnerlillo
06-02-2011, 10:31
Ma il gol del Cagliari era da annullare?
io mi chiedo perchè per un gesto molto + pericoloso siano state date solo 3 giornatecredo che il motivo sia il fatto che melo è stato espulso durante la partita, quindi si può dire che una giornata di squalifica l'aveva già "scontata". se la sommi alle altre 3 che gli hanno inflitto, diventano 4 come quelle di chivu
going to brazil
06-02-2011, 10:50
continua la tristezza.
primo tempo orribile, secondo tempo discreto.
latita il gioco, latita la fortuna, almeno un pò di reazione c'è stata, però non ce ne gira bene una.
di carlo ci mette del suo, lucchini terzino, una volta sotto, per recuperare, toglie maccarone per mettere macheda (mah...).
bisogna riprendersi, settimana prossima bisogna fare punti col bologna per cercare di arrivare il prima possibile a 42 punti.
goldrake11
06-02-2011, 11:06
Ma il gol del Cagliari era da annullare?
Secondo me sono quelle situazioni in cui l'arbitro non sbaglia mai, poteva anche non annullarlo, ma non me la sento di dire che ha sbagliato. Cmq della Juve ieri si salvano solo la vittoria e Matri, perché come gioco al momento è veramente poca roba:sisi:
Cmq della Juve ieri si salvano solo la vittoria e Matri, perché come gioco al momento è veramente poca roba:sisi:
Anche Matri poca roba, a dirla tutta.
E' come quand'era nel Cagliari, segna gol sporchi, a volte nemmeno lui sa come, ma rimane un giocatore oggettivamente mediocre.
Anche Matri poca roba, a dirla tutta.
E' come quand'era nel Cagliari, segna gol sporchi, a volte nemmeno lui sa come, ma rimane un giocatore oggettivamente mediocre.
"Mediocre" forse è un'esagerazione.... Per me Matri è un buon giocatore... certo per vincere gli scudetti per medevi avere gli Ibrahimovic, gli Eto'o, non i Matri....
jakethesnake
06-02-2011, 11:47
Secondo me sono quelle situazioni in cui l'arbitro non sbaglia mai, poteva anche non annullarlo, ma non me la sento di dire che ha sbagliato. Cmq della Juve ieri si salvano solo la vittoria e Matri, perché come gioco al momento è veramente poca roba:sisi:
Non è stato annullato nessun goal. Il fischio dell'arbitro è nettamente precedente all'entrata della palla in porta.
Quanto al gioco, Matri ha fatto la differenza e non solo per i goals: correva, impostava, insomma si dava da fare. Qualcuno (Aquilani e Melo, ha avuto un calo di forma), molto bene Marchisio che sta facendo il fenomeno da 3 giornate. In difesa mancano proprio i movimenti (Martinez ha sbagliato la diagonale sul goal) ma è normale visto che ieri finalmente quei morti di Grygera e Motta non hanno giocato ed è la prima volta.
"Mediocre" forse è un'esagerazione.... Per me Matri è un buon giocatore... certo per vincere gli scudetti per medevi avere gli Ibrahimovic, gli Eto'o, non i Matri....
Assoolutamente d'accordo. E' stata una manovra disperata, e alla lunga porterà la Juve sempre più a un livello medio.
Quel ragazzo a volte non giocava titolare nemmeno a Cagliari, e ora qualcuno dice che ieri con la Juve "ha fatto la differenza".
Essersi ridotti a comprare Matri è un'offesa per i tifosi juventini seri, imho.
Non è stato annullato nessun goal. Il fischio dell'arbitro è nettamente precedente all'entrata della palla in porta.
Quanto al gioco, Matri ha fatto la differenza e non solo per i goals: correva, impostava, insomma si dava da fare. Qualcuno (Aquilani e Melo, ha avuto un calo di forma), molto bene Marchisio che sta facendo il fenomeno da 3 giornate. In difesa mancano proprio i movimenti (Martinez ha sbagliato la diagonale sul goal) ma è normale visto che ieri finalmente quei morti di Grygera e Motta non hanno giocato ed è la prima volta.
infatti non doveva proprio fischiare l'arbitro.
toni che si accascia come un sacco di letame vuoto...per favore dai. un minimo di obbiettività..
edit: sino a quando un attaccante segna (e cioè fa il suo dovere, imho, non si può dire che è mediocre).
è un buon giocatore che fa il suo. poi se lui è mediocre, vorrei capire, cos'è Pepe? Amauri? Pepe potrebbe provare decine di volte a prendere al volo il cross di chiellini....XD
jakethesnake
06-02-2011, 12:36
infatti non doveva proprio fischiare l'arbitro.
toni che si accascia come un sacco di letame vuoto...per favore dai. un minimo di obbiettività..
edit: sino a quando un attaccante segna (e cioè fa il suo dovere, imho, non si può dire che è mediocre).
è un buon giocatore che fa il suo. poi se lui è mediocre, vorrei capire, cos'è Pepe? Amauri? Pepe potrebbe provare decine di volte a prendere al volo il cross di chiellini....XD
Io sono di Roma, guardavo la partita con romanisti al circolo e non c'era uno che non concordasse che il goal fosse da annullare. E sono anti-juventini per vocazione direi. La convalida non è decisa dal fatto che giochi o no la Juve come è stato nelle ultime partite.
Io credo che pur non essendo un fuoriclasse come Eto' o Ibra con gente come Matri e Quagliarella si può benissimo andare molto lontano. Un po' lento ma ha movimenti da attaccante vero, ha un enorme senso della posizione e corre moltissimo. Certo gli devono arrivare palle giocabili anche se lui è un attaccante di movimento e spesso se le va a prendere.
Un portiere che gioca in serie A può prendere 3 gol come ha preso il citofono del cagliari? Ho provato una tristezza infinita da ex portiere...se li prendessi io quei gol giocando a calcetto coi miei amici, non mi chiamerebbero più...:sisi: per il resto un cagliari molto brutto e tuttosommato vittoria meritata della juve, il fallo prima del gol del cagliari ci poteva stare, non è uno scandalo, il 90% di queste situazioni le danno in vantaggio a chi difende...
Toni la prossima volta cercherà di segnare di testa direttamente dal calcio d'inizio :sisi:
jakethesnake
06-02-2011, 12:50
Un portiere che gioca in serie A può prendere 3 gol come ha preso il citofono del cagliari? Ho provato una tristezza infinita da ex portiere...se li prendessi io quei gol giocando a calcetto coi miei amici, non mi chiamerebbero più...:sisi: per il resto un cagliari molto brutto e tuttosommato vittoria meritata della juve, il fallo prima del gol del cagliari ci poteva stare, non è uno scandalo, il 90% di queste situazioni le danno in vantaggio a chi difende...
Solo sul primo mi sento di darti ragione piena. Il secondo era molto ravvicinato e per il colpo di testa di Toni un miracolo non so se sarebbe bastato.
Dr_Velvet
06-02-2011, 13:47
Per me non puoi prendere un gol su colpo testa dal limite dell'area,soprattutto considerando che la traiettoria che ne è scaturita non era molto tesa.
Per il secondo gol invece non do colpe a belli capelli bobby solo del 2000 Agazzi.Si tratta pur sempre di un tiro ravvicinato con deviazione.
Solo sul primo mi sento di darti ragione piena. Il secondo era molto ravvicinato e per il colpo di testa di Toni un miracolo non so se sarebbe bastato.
Sul primo dimostra limiti tecnici di BASE (si commenta da solo), sul secondo limiti di posizionamento di BASE (coprire il primo palo con un difensore già presente) e sul terzo limiti FISICI (un colpo di testa al rallentatore dal limite dell'area e lui era al centro della porta :eek:). La sconfitta del cagliari ieri è firmata bobby solo del 2000 (cit.) :sisi:
La cazzetta da 5,5 ad Acazzi...così si spiega il perchè vogliamo viviano in nazionale...giornalisti vergogna!
goldrake11
06-02-2011, 14:34
Secondo me la vittoria è meritata solo perché ha vinto 3 a 1,ma nel primo tempo non c'è stato proprio gioco da tutte 2 le squadre mentre nel secondo quando il cagliari ha accellerato ha messo molto in difficoltà la Juve e ha sfiorato anche il goal del 2 a 1 con conti... i goal sono venuti poi da una palla persa a metà campo e su un contropiede, io se fossi juvenino sarei soddisfatto solo dei 3 punti:sisi:
Secondo me la vittoria è meritata solo perché ha vinto 3 a 1,ma nel primo tempo non c'è stato proprio gioco da tutte 2 le squadre mentre nel secondo quando il cagliari ha accellerato ha messo molto in difficoltà la Juve e ha sfiorato anche il goal del 2 a 1 con conti... i goal sono venuti poi da una palla persa a metà campo e su un contropiede, io se fossi juvenino sarei soddisfatto solo dei 3 punti:sisi:
Concordo. Ci mancherebbe essere soddisfatti del non-gioco di ieri.
jakethesnake
06-02-2011, 15:24
Hai ragione sul fatto che la Juve è finita in difficoltà sulla pressione del Cagliari all'inizio della ripresa (il goal è derivato da una diagonale errata per esempio). La ragione è che la difesa era quasi completamente inedita. Barzagli centrale (ed erano mesi che non giocava) e Chiellini a destra; quindi ci sono meccanismi da registrare. Dalla metà di febbraio rientra De Ceglie che stava facendo molto bene prima che si fratturasse la rotula contro la Roma. Ma gli interpreti sono già migliori e sono ottimista.
L'attacco è andato molto meglio con Matri al posto di Amauri. Il centrocampo ha sofferto molto con Aquilani e Melo un po' fuori forma, ma con quello che è successo ci sta anche che debbano riacquistare un po' di fiducia.
jakethesnake
06-02-2011, 16:09
Gol di amauri :esd:
Pareggio di Gilardino. E' l'alba dei morti viventi (Numero 1 di Dylan Dog, per i collezionisti come me un cult).
E' l'alba dei morti viventi (Numero 1 di Dylan Dog, per i collezionisti come me un cult).
:up:
Gol di amauri :esd:
Di rovesciata :suspi:
ilbarbadatre
06-02-2011, 17:01
Pareggio di D'Agostino.
ingegnerlillo
06-02-2011, 17:03
Veramente gila non ha segnato.
Sent from my Ideos using Tapatalk
danybig82
06-02-2011, 17:40
Veramente gila non ha segnato.
Sent from my Ideos using Tapatalk
eh? :suspi:
Il secondo gol del cagliari era regolare in quanto l'arbitro non avrebbe dovuto fischiare nessun fallo, visto che al massimo la cosa era a parti invertite.
ingegnerlillo
06-02-2011, 19:24
eh? :suspi:
:rotfl:
E leggeteli gli articoli del blog :D
http://www.htita.it/entry.php?19-Htita-su-tapatalk!
jakethesnake
06-02-2011, 20:11
Il secondo gol del cagliari era regolare in quanto l'arbitro non avrebbe dovuto fischiare nessun fallo, visto che al massimo la cosa era a parti invertite.
Già. Siccome è la Juve è giusto invertire tutti i falli a suo favore, ed assegnare fallo contro in qualunque contrasto di qualunque natura.
Già l'hanno fatto abbastanza.
E leggeteli gli articoli del blog :D
http://www.htita.it/entry.php?19-Htita-su-tapatalk!
eh beh!:asd:
-continuo a non capire perchè Del Neri continui a giocare 4-4-2 con Marchisio snaturato largo a sinistra quando ha tutte le carte per fare il 4-3-3...
Come non quotarmi... mettiamo il 4-3-3 e passiamo dall'1 a 1 al 1 a 3...
E poi il goal del Cagliari, non annullato bensì segnato a gioco fermo, per me era da annullare: seppure Toni non sia così facile da abbattere, se tu mi tieni lontano dall'uomo che marco mantenendomi il braccio per simpatia, come pensi che non possa essere fischiato il fallo...
Però vabbè, se giudicate con il metro arbitrale delle ultime partita, il goal non era ASSOLUTAMENTE da annullare... :rolleyes:
goldrake11
06-02-2011, 22:46
Mammamia che partita stasera... la roma perde secondo me immeritatamente soprattutto per quello che ha fatto vedere nel primo tempo dove doveva essere lei in vantaggio per 2 a 1, ma la differenza l'hanno fatta i portieri, mentre nel secondo tempo l'ho vista molto più stanca infatti prima del goal di Vucinic ha creato veramente poco, a prescindere dall'espulsione di Burdisso.
L'inter intanto è potenzialmente a -2 dal milan e con tutti gli uomini a disposizione diventa la seria candidata allo scudetto:sisi:
Joey-sama
06-02-2011, 22:48
godi per il rosso a burdisso eh? :p
Mammamia che partita stasera... la roma perde secondo me immeritatamente soprattutto per quello che ha fatto vedere nel primo tempo dove doveva essere lei in vantaggio per 2 a 1, ma la differenza l'hanno fatta i portieri, mentre nel secondo tempo l'ho vista molto più stanca infatti prima del goal di Vucinic ha creato veramente poco, a prescindere dall'espulsione di Burdisso.
L'inter intanto è potenzialmente a -2 dal milan e con tutti gli uomini a disposizione diventa la seria candidata allo scudetto:sisi:
Purtroppo non potrà avere tutti a disposizione prima di fine stagione (Samuel non ce la farà), però gli acquisti di gennaio hanno dato un qualcosa in più.
Inoltre oggi si sono rivisti un Maicon e uno Sneijder ai livelli della scorsa stagione, imho se l'Inter sopravvive a domenica prossima la strada per lo scudetto è segnata.
goldrake11
06-02-2011, 22:59
godi per il rosso a burdisso eh? :p
ho esultato :asd:
Purtroppo non potrà avere tutti a disposizione prima di fine stagione (Samuel non ce la farà), però gli acquisti di gennaio hanno dato un qualcosa in più.
Inoltre oggi si sono rivisti un Maicon e uno Sneijder ai livelli della scorsa stagione, imho se l'Inter sopravvive a domenica prossima la strada per lo scudetto è segnata.
Beh ma io parlavo dei recuperi dei vari Thiago Motta, Snejder, Maicon e Stankovic quanto rientrerà...cmq sopravvivere a domenica mi sembra una parola grossa, secondo me per domenica parte favorita:sisi:
Beh ma io parlavo dei recuperi dei vari Thiago Motta, Snejder, Maicon e Stankovic quanto rientrerà...cmq sopravvivere a domenica mi sembra una parola grossa, secondo me per domenica parte favorita:sisi:
Mah la Juve ha la tendenza a giocare bene con poche squadre, e tra queste ci sono Cagliari e soprattutto Inter :rolleyes:
danybig82
06-02-2011, 23:04
la differenza l'hanno fatta i portieri :sisi:
Primo tempo nostro molto buono..nel secondo abbiamo fatto poco e siamo andati sotto 3a1 :sisi:
alla prossima gioca Loria o Burdisso Jr :esd:
alla radio dicevano che sull'1-0 doveva essere espulso ranocchia per fallo da ultimo uomo ... è vero ? :confused:
jakethesnake
06-02-2011, 23:08
ho esultato :asd:
La differenza la sta facendo Eto'o, c'è poco da fare. Sono 2 mesi e + che sta facendo il fenomeno assoluta quanto tutta l'Inter messa assieme. E' veloce, intelligente, corre come un dannato per tutti i 90 minuti, sa tirare e difendere... ma c'è qualcosa che non sa fare?
Se gioca così contro la Juve, con la difesa che si ritrova, in 20 minuti la partita è bella che archiviata.
danybig82
06-02-2011, 23:11
alla radio dicevano che sull'1-0 doveva essere espulso ranocchia per fallo da ultimo uomo ... è vero ? :confused:
durante la partita non l'hanno fatto rivedere..mi pare una trattenuta della maglia su borriello credo..pero non avendolo rivisto non saprei..
derblauereiter
06-02-2011, 23:38
durante la partita non l'hanno fatto rivedere..mi pare una trattenuta della maglia su borriello credo..pero non avendolo rivisto non saprei..
Ranocchia urta la gamba di Borriello su un lancio lungo. però
1) Non sono certo che l'intervento fosse volontario
2) Difficile che Borriello raggiungesse il pallone
3) C'era un altro difensore (Cordoba) di fianco
Al limite era da giallo (discutibile), ma da rosso proprio no.
Joey-sama
06-02-2011, 23:41
niente meno :esd:
Dr_Velvet
06-02-2011, 23:51
Ho visto un Inter preoccupante sul piano morale : che minchia corrono a 300 all'ora e soprattutto con quella rabbia?Benitez li faceva giocare con i pesi alle caviglie?:D
Ho visto un Inter ancora traballantissima sul piano tattico.Bella figura poi,dopo il 4-1.
Ho visto una Roma sfortunata,ma che non si aiuta.
Ho visto Riise e J.Sergio...e avrei preferito non vederli :esd:
Quoto il discorso portieri, il 2-1 di eto'o su quaglia di giuglio sergio ha chiuso la partita...quando il portiere non è sicuro ne risente tutta la squadra...poi l'altro episodio del rigore+espulsione ha sotterrato la partita...curiose le dichiarazioni del dopo partita, per il portierone giallorosso il secondo tempo i suoi compagni non sono scesi concentrati come il primo, borriello invece si è detto soddisfatto di tutta la partita...e tutti i calciatori in zona mista aveva lo sguardo in basso e passo veloce...brutti tempi, anzi tempi cupi...comunque mi quoto per il discorso che ho fatto dopo roma-brescia, contestazione violenta a trigoria e i cagasotto se ne andassero da roma. Io tifo e onoro solo la maglia, chi non è degno di indossarla via al più presto. Dico ciò perchè ora sono stufo pure di de rossi, se sei stanco non giocare, riise poverino è un ex giocatore dopo che ha rischiato la vita in campo, vucinic, borriello e menez non rientrano mai...a questi "campioni" farei vedere la partita di messi contro l'atletico madrid, sul 2-0 per il barcellona (diventeranno 3 con tripletta della pulce) al 50' ha rincorso per tutto il campo aguero togliendogli la palla a ridosso della sua area di rigore e in dribbling ha scartato un'altro attaccante dell'atletico e ha impostato il gioco...ovvio che di messi ce ne sono 1 ogni milione di giocatore, ma la mentalità dell'uomo non si allena, o ce l'hai o non ce l'avrai mai. Detto ciò forza magica roma.:sisi:
danybig82
06-02-2011, 23:57
Ho visto un Inter preoccupante sul piano morale : che minchia corrono a 300 all'ora e soprattutto con quella rabbia?Benitez li faceva giocare con i pesi alle caviglie?:D
Ho visto un Inter ancora traballantissima sul piano tattico.Bella figura poi,dopo il 4-1.
Ho visto una Roma sfortunata,ma che non si aiuta.
Ho visto Riise e J.Sergio...e avrei preferito non vederli :esd:
Il roscio dopo la testata presa a inizio stagione praticamente non gioca...
secondo me se eto'o, invece di tirare (sul secondo gol ), fosse avanzato fino a dentro la porta Riise lo avrebbe accompagnato senza intervenire... :suspi:
goldrake11
07-02-2011, 00:11
Faccio una piccola considerazione ai romanisti, ogni volta che ho visto la roma giocare senza Totti, in attacco è sempre stata devastante e ha sempre fatto belle partite, viceversa quando gioca il capitano, secondo me la formazione titolare, almeno per l'attacco dovrebbe essere quella...
Faccio una piccola considerazione ai romanisti, ogni volta che ho visto la roma giocare senza Totti, in attacco è sempre stata devastante e ha sempre fatto belle partite, viceversa quando gioca il capitano, secondo me la formazione titolare, almeno per l'attacco dovrebbe essere quella...
Io li farei giocare tutti e 4...dal primo minuto. Il discorso è che con il capitano in campo fai proprio un altro tipo di gioco. Prima parlavo di messi, in realtà non dovevo allontanarmi troppo da milano, bastava citare Javier Zanetti. Un UOMO incredibile sotto tutti gli aspetti. E' pure bello...:sisi:
danybig82
07-02-2011, 00:29
lo penso anche io da parecchi mesi...
io dico che la differenza sta sera l'ha fatta snejder...è tornato e si vede...uscito lui è uscita l'inter...
grande julio....con tutto il rispetto che posso avere per castellazzi non c'è minimamente paragone....
tagliavento come al solito ridicolo stasera :P
io dico che la differenza sta sera l'ha fatta snejder...è tornato e si vede...uscito lui è uscita l'inter...
grande julio....con tutto il rispetto che posso avere per castellazzi non c'è minimamente paragone....
vi regalano un rigor contro il palermo, non espellono chivu a gara in corso....e oggi vi ricordata improvvisamente degli arbitri?quanto siete ridicoli....
No la differenza la fa il fatto che non avete più Benitez in panchina :esd:
Crash and Burn
07-02-2011, 09:14
eccolo là...io avrei dato il goal al cagliari e ANCHE il rigore per trattenuta DI Canini...ladri juventini!!!!!
Riporto una piccola scintilla che potrebbe appiccare un incendio:
Napoli e calcioscommesse (http://www.fantagazzetta.com/public/articoli/10064-clamoroso-calcioscommesse-e-intercettazioni-napoli-coinvolto-palazzi-indaga.asp)
In genere in Italia sono severi su queste cose...ora vediamo come vanno le indagini.
goldrake11
07-02-2011, 09:34
Per me ha arbitrato benissimo, mi spieghi perché e in quali occasioni sarebbe stato ridicolo???:suspi:
squallore Milan :sisi:
che sfiga il Bari :sisi:
MARILUNGOOOOOOOOOOOOOO :esd:
jakethesnake
07-02-2011, 10:04
Da italiano sono felice che più di della squadra nazionale giochi nella Juve. E credo anche sia una squadra competitiva perchè, a differenza della Juve è depurata dei giocatori guasti.
Voi no e pensate che le vostre squadre abbiano di meglio? Fate le vostre proposte.
Joey-sama
07-02-2011, 10:44
Da italiano sono felice che più di della squadra nazionale giochi nella Juve. E credo anche sia una squadra competitiva perchè, a differenza della Juve è depurata dei giocatori guasti.
Voi no e pensate che le vostre squadre abbiano di meglio? Fate le vostre proposte.
sarà che mi sono appena svegliato ma non ho capito una mazza
Ma per favore, roma devastante in attacco senza totti? Ieri poi? La roma con menez e vucinic insieme non può giocare, sopratutto se c'è borriello. Non si può difendere con 3 giocatori fermi sulla linea di metà campo con le braccia sui fianchi, prendessero esempio da eto e pazzini che tornavano di corsa sulla propria trequarti e poi correva in attacco a farci goal. Vucinic e menez sono irritanti già presi singolarmente, insieme senza un centrocampo che li assiste finisco sempre per duettare...quasi sempre inutilmente, perchè poi nessuno dei due è in grado di mettere palle filtranti o fare l'assist che ti porta al goal, cosa che totti con mezza gamba in meno e 34 anni fa senza problemi. Ora non dico che totti debba giocare sempre, ma sicuramente non devono giocare insieme quei tre.
danybig82
07-02-2011, 11:05
Ma per favore, roma devastante in attacco senza totti? Ieri poi? La roma con menez e vucinic insieme non può giocare, sopratutto se c'è borriello. Non si può difendere con 3 giocatori fermi sulla linea di metà campo con le braccia sui fianchi, prendessero esempio da eto e pazzini che tornavano di corsa sulla propria trequarti e poi correva in attacco a farci goal. Vucinic e menez sono irritanti già presi singolarmente, insieme senza un centrocampo che li assiste finisco sempre per duettare...quasi sempre inutilmente, perchè poi nessuno dei due è in grado di mettere palle filtranti o fare l'assist che ti porta al goal, cosa che totti con mezza gamba in meno e 34 anni fa senza problemi. Ora non dico che totti debba giocare sempre, ma sicuramente non devono giocare insieme quei tre.
dai siamo pericolosi solo quando giocano loro insieme..poi sul fatto di tornare dici bene :sisi:
ma con Totti è uguale se non peggio..
secondo me o gioca Totti o gioca Borriello :sisi:
jakethesnake
07-02-2011, 11:06
sarà che mi sono appena svegliato ma non ho capito una mazza
Hanno diramato le convocazioni della Nazionale.
Titolari presumibili che giocano nella Juve sono: Buffon, Bonucci, Aquilani, Chiellini;
Altri nel giro: Matri, Pepe.
Sicuri ma infortunati: Marchisio.
Possibili ed infortunati: Quagliarella.
Sono felice di questo: tutto qui.
ingegnerlillo
07-02-2011, 11:38
Meglio di pepe che il pap :sisi:
Titolari presumibili che giocano nella Juve sono: Buffon, Bonucci, Aquilani, Chiellini;
Sono felice di questo: tutto qui.anch io sono felice:
DIFESA: Ranocchia
ATTACCO: Pazzini
ma soprattutto...dimenticavo..
CC: Motta :esd:
Sono felice di questo: tutto qui.
Uhm...tutto molto bello, se non fosse che:
Buffon, ma soprattutto Bonucci e Chiellini sono paurosamente fuori forma, Aquilani è in deflessione pazzesca da due mesi, Matri in Nazionale va bene per lavare gli scarpini dei compagni, Quagliarella è rotto, Marchisio è rotto, Pepe è l'unico due che imho ha qualche probabilità di comparire negli 11.
Invece i tre dell'Inter sono in forma e probabilmente giocheranno tutti.
vi regalano un rigor contro il palermo, non espellono chivu a gara in corso....e oggi vi ricordata improvvisamente degli arbitri?quanto siete ridicoli....
ahahah rigore regalato...ma che partita hai visto tu??
chivu è ed è sempre stato 1 demente sono contento non ci sia per le prossime 3 giornate ancora
Per me ha arbitrato benissimo, mi spieghi perché e in quali occasioni sarebbe stato ridicolo???:suspi:
io ero allo stadio ieri...l'ammonizione di kharja è una delle piu fuffa dell'ultimo periodo, manco era fallo...il corner con cui la roma fa il 3-3 è piu inventato del fallo di kharja, boriello ciabatta in curva non capisco cm fa a pensare solo di dare angolo (le facce di maicon dopo sono 1 spettacolo :asd:)
il gol di pazzini a qnt pare era regolare :rolleyes:
io l'ho vista diversamente.... se tagliavento ha fatto degli errori ha penalizzato eventualmente la roma... thiago motta, un infame scenografo che picchia come un fabbro e piange come un bambino quando lo sfiora una farfalla... prendesse esempio da Zanetti, che almeno è un giocatore corretto e non fa di queste porcate.
Detto che la roma ha regalato i primi 2 gol e l'inter gli ultimi 2 della roma, la partita non è stata affatto bella quanto disordinata. La roma non è stata capace di stare in campo, con de rossi che marcava juan e burdisso invece di tenere d'occhio sneijder. L'inter ha sofferto moltissimo gli affondi di vucinic e menez, solo che mentre la squadra di leonardo si difendeva e ripartiva compatta, la roma era divisa tra centrocampo e resto della squadrta di almeno 20 metri. Il discorso che ho sentito fare dei portieri invertiti è una follia... julio cesar fa una serie di interventi ma tutti non impossibili... il tiro di menez era lento, borriello gliel'ha tirata addosso mentre su menez è stato abbastanza fortunato nel vedersi carambolare la palla su entrambi i piedi... alla fine è un gol sbagliato dalla roma.
Azione simile... al contrario... palla ad eto'o, la roma indietreggia fino all'altezza dell'area piccola.. e lui con una mezza finta si apre lo spazio per il tiro... bella giocata, ma l'avversario?!? Con un po' di rammarico per aver preso il gol come al solito all'ultimo della frazione si va al riposo... e non si rientra in campo. L'inter che oltre ad aver vinto qualcosa è molto più motivata della roma (e ricordo che fino a gennaio ci erano dietro anche con le partite da recuperare) affonda il colpo... e si rilassa solamente con 3 gol di vantaggio ed un uomo in più... bellissimo il gol di thiago motta, 3 uomini dell'inter non marcati in area...
poi se vogliamo parlare di reazione per 2 gol trovati casualmente possiamo anche farlo... a me resta l'idea di una squadra veramente mediocre, che dopo aver fatto una prestazione ignobile contro il brescia ha giustamente perso contro una squadra di calcio.
l'unica cosa che avrei voluto rivedere era il tiro da fuori dopo l'uscita di julio cesar su simplicio, non ho ben capito come si è opposto il giocatore dell'inter... non è polemica solo che su SKY han fatto rivedere 15 volte dei replay inutili mentre quell'azione manco è stata riproposta... semplice curiosità.
ah... una cosa ignobile da parte dell'inter l'ho vista... la pseudo panolada contro tagliavento... veramente ridicola, figlia di una tifoseria che ha preso solo i lati peggiori del suo presidente... e poi parlano degli juventini... mah...
io l'ho vista diversamente.... se tagliavento ha fatto degli errori ha penalizzato eventualmente la roma... thiago motta, un infame scenografo che picchia come un fabbro e piange come un bambino quando lo sfiora una farfalla... prendesse esempio da Zanetti, che almeno è un giocatore corretto e non fa di queste porcate.
l'unica cosa che avrei voluto rivedere era il tiro da fuori dopo l'uscita di julio cesar su simplicio, non ho ben capito come si è opposto il giocatore dell'inter... non è polemica solo che su SKY han fatto rivedere 15 volte dei replay inutili mentre quell'azione manco è stata riproposta... semplice curiosità.
ah... una cosa ignobile da parte dell'inter l'ho vista... la pseudo panolada contro tagliavento... veramente ridicola, figlia di una tifoseria che ha preso solo i lati peggiori del suo presidente... e poi parlano degli juventini... mah...
la roma penalizzata??
ma se ogni contrasto dubbio fischiava per voi?!?! a ecco sulla triplice parata di julio cesar, menez sbaglio o stoppa di mano??
per quanto riguarda motta credo l'abbia presa di schiena girandosi a peso morto sul tiro, o almeno questo a sesazione non ho visto replay dell'azione...
e a proposito di scenate...quella di taddei sul 5-3?? manco sfiorato e si butta???
la pagnolada è stata fatta in occasione del giallo per kebab ehm kharja...inesistente!!!
chivu è ed è sempre stato 1 demente sono contento non ci sia per le prossime 3 giornate ancora
si ma chivu andava espulso in partita, non con la prova tv..:rolleyes:
esiste una persona di buon senso che possa dire che c`era il rigore contro il palermo?lo sfiora e pazzini muore in area..ma ti pare normale?
oltre a quotare, rimando al mio quote sopra per vedere il livello a cui ormai il tifo interista e` arrivato....
jakethesnake
07-02-2011, 12:29
Uhm...tutto molto bello, se non fosse che:
Buffon, ma soprattutto Bonucci e Chiellini sono paurosamente fuori forma, Aquilani è in deflessione pazzesca da due mesi, Matri in Nazionale va bene per lavare gli scarpini dei compagni, Quagliarella è rotto, Marchisio è rotto, Pepe è l'unico due che imho ha qualche probabilità di comparire negli 11.
Invece i tre dell'Inter sono in forma e probabilmente giocheranno tutti.
Non credo che Ranocchia parta titolare al posto di Bonucci o Chiellini, a meno che non sposti quest'ultimo sulla fascia.
A parte questo:
a) Buffon non si discute: gli altri due non sono nemmeno lontanamente alla sua altezza;
b) il calo di Bonucci, Chiellini ed Aquilani dipende probabilmente da un calo di fiducia ma le potenzialità ci sono tutte. Inoltre, anche se sono fuori forma, non vedo proprio chi possa giocare al posto loro (quello che rischia di + è Aquilani IMO);
c) Matri allacciare le scarpe? Mi pare un'affermazione ampiamente di parte. Almeno un periodo di prova gli va concesso, considerando anche che Pazzini ha ben altro supporto alle spalle. Tra l'altro ha segnato + di Pazzini in questo campionato, pur giocando in squadre inferiori e pur essendo meno attaccante puro.
la roma penalizzata??
ma se ogni contrasto dubbio fischiava per voi?!?! a ecco sulla triplice parata di julio cesar, menez sbaglio o stoppa di mano??
per quanto riguarda motta credo l'abbia presa di schiena girandosi a peso morto sul tiro, o almeno questo a sesazione non ho visto replay dell'azione...
e a proposito di scenate...quella di taddei sul 5-3?? manco sfiorato e si butta???
la pagnolada è stata fatta in occasione del giallo per kebab ehm kharja...inesistente!!!
tagliavento fischiava per la roma? ma se ad un certo punto perrotta entra in scivolata su snejider prendendo la palla, quello salta, gli ricade sulla coscia e fischia fallo per voi...
c'è un fallo di ranocchia dopo 7' che come minimo è punizione e giallo... ma tagliavento sorvola... poi per un'entrata da dietro di kahrja scatta la protesta in ricordo di 2 cartellini rossi sacrosanti... e con il terzo a milito mancato.
Sulla panolada siete stati veramente ridicoli... aveste avuto ragione tanto tanto... ma eravate in torto marcio allora come oggi (anche se siete convinti ancora del contrario)
motta ha pistato menez e ci sono stati almeno 3 falli non fischiati su di lui...
motta ha fatto la sceneggiata su vucinic fingendo un pugno contemporaneo di tyson e foreman, portandosi le mani al volto senza nemmeno essere stato toccato
motta ha fatto la fiction sulla punizione di riise che ha preso di fianco ed ha perso 5 minuti a terra per poi uscire con le sue gambei, poi appena arrivato a bordo campo ha chiesto di rientrare.
motta è quello che entra SEMPRE col piede a martello e alza le braccia o indica la palla.
Giocatore veramente scorretto.
con questo non voglio assolutamente dire che tagliavento ha fatto perdere la roma... i giocatori hanno meritatamente perso una gara che hanno disputato con la solita sufficienza e sono stati giustamente puniti da gente molto più professionale, determinata e combattiva di loro.
Che l'inter si lamenti dell'arbitro è veramente disgustoso.
il fallo da Kharja è sempre da giallo.. non conosco bene il regolamento ma è sicuramente un intervento pericoloso, da dietro e la palla la prende sì ma insieme al giocatore! Un po' di obbiettività non guasterebbe quando si parla di calcio!
La professionalità sta ai giocatori della roma come la sportività sta agli interisti...ho letto cose che non avrei mai pensato...ridicolo è poco...
si ma chivu andava espulso in partita, non con la prova tv..:rolleyes:
esiste una persona di buon senso che possa dire che c`era il rigore contro il palermo?lo sfiora e pazzini muore in area..ma ti pare normale?
chivu d'accordissimo e ci mancherebbe....
certo la prova tv usarla per il milan anche ogni tanto non sarebbe male....
mexes insulta il guardalinee e si prende 2 giornate (non che mi sia dispiaciuta...ma c'è :asd:)
maicon uguale a livorno 2 giornate....
ibra manda a cagare platealmente l'arbitro, nulla di nulla....
il rigore su pazzini siete tu e zamparini gli unici al mondo a dire che non ci sia...
tagliavento fischiava per la roma? ma se ad un certo punto perrotta entra in scivolata su snejider prendendo la palla, quello salta, gli ricade sulla coscia e fischia fallo per voi...
c'è un fallo di ranocchia dopo 7' che come minimo è punizione e giallo... ma tagliavento sorvola... poi per un'entrata da dietro di kahrja scatta la protesta in ricordo di 2 cartellini rossi sacrosanti... e con il terzo a milito mancato.
Sulla panolada siete stati veramente ridicoli... aveste avuto ragione tanto tanto... ma eravate in torto marcio allora come oggi (anche se siete convinti ancora del contrario)
motta ha pistato menez e ci sono stati almeno 3 falli non fischiati su di lui...
motta ha fatto la sceneggiata su vucinic fingendo un pugno contemporaneo di tyson e foreman, portandosi le mani al volto senza nemmeno essere stato toccato
motta ha fatto la fiction sulla punizione di riise che ha preso di fianco ed ha perso 5 minuti a terra per poi uscire con le sue gambei, poi appena arrivato a bordo campo ha chiesto di rientrare.
motta è quello che entra SEMPRE col piede a martello e alza le braccia o indica la palla.
Giocatore veramente scorretto.
con questo non voglio assolutamente dire che tagliavento ha fatto perdere la roma... i giocatori hanno meritatamente perso una gara che hanno disputato con la solita sufficienza e sono stati giustamente puniti da gente molto più professionale, determinata e combattiva di loro.
Che l'inter si lamenti dell'arbitro è veramente disgustoso.
ma abbiam visto la stessa partita??
l'unica cosa di cui ti do ragione è il mancato fallo di ranocchia quello si c'era...per il resto...il fallo di karja io continuo a credere che il giallo sia eccessivo, è gia tanto fischiare il fallo la...
io credo che tu cel'abbia un po su con thiago motta...mentre per l'episodio di wesley non ho ben capito qual'è...se è quello che in 2 entrano in scivolata e lui salta per salvarsi le caviglie, bhè a me non è sembrato scandaloso fischiare fallo per gioco pericoloso...
e parlando di sceneggiate....la punizione da cui nasce il 4-2...de rossi si lascia andare su uno spalla a spalla....l'angolo inventato del 4-3, ci ha pensato 1 minuto prima di decidere tagliavento....1 gol annullato che era buono....no be decisamente pro inter ieri :rolleyes:
forma, Aquilani è in deflessione pazzesca da due mesi
Guardate che l'Aquilani vero è questo, mica quello che gioca bene.
Di solito fa bene 3-4 partite poi o smette o si infortuna o entrambe le cose. :asd:
Sarà per sempre un classico giocatore da occasione mancata.
ilbarbadatre
07-02-2011, 13:11
ma abbiam visto la stessa partita??
suppongo di no, ma mi chiedo che partita hai visto tu? :asd:
...il corner con cui la roma fa il 3-3 è piu inventato del fallo di kharja
a) Buffon non si discute: gli altri due non sono nemmeno lontanamente alla sua altezza;
forse un paio d'anni fa
c) Matri allacciare le scarpe? Mi pare un'affermazione ampiamente di parte.
più di parte di un cagliaritano-juventino non credo ce ne siano :asd:
Crash and Burn
07-02-2011, 13:24
il buffon visto nelle 3-4 partite che ha giocato dopo l'infortunio è tutt'altro che una sicurezza...mi consola pensare che è troppo brutto per essere quello vero...
b) il calo di Bonucci, Chiellini ed Aquilani dipende probabilmente da un calo di fiducia ma le potenzialità ci sono tutte. Inoltre, anche se sono fuori forma, non vedo proprio chi possa giocare al posto loro (quello che rischia di + è Aquilani IMO);
Da tempo sostengo che Ranocchia sia più forte di Bonucci e non mi scandalizzerei più di tanto se il primo diventasse titolare della nazionale in poco tempo (soprattutto se gioca con una certa continuità nell'inter), Chiellini è in un calo di condizione pauroso mentre Aquilani meriterebbe un discorso a parte, secondo me è quello che ha patito di più l'assenza degli attaccanti nella juve (più in generale di gente abituata a muoversi negli spazi e a giocare il pallone di prima)
c) Matri allacciare le scarpe? Mi pare un'affermazione ampiamente di parte. Almeno un periodo di prova gli va concesso, considerando anche che Pazzini ha ben altro supporto alle spalle. Tra l'altro ha segnato + di Pazzini in questo campionato, pur giocando in squadre inferiori e pur essendo meno attaccante puro.
Matri per quanto dimostrato sino a questo momento in campionato merita la convocazione...non sarà un fenomeno ma questo offre il campionato in questo momento...
Rossi e Balotelli (che giocano all'estero) Pazzini, Matri, Cassano, Quagliarella, Borriello e poi i "vecchietti" Di Vaio, Miccoli e Di Natale oltre al disperso Gilardino....sapete dirmi qualche altro nome?
jakethesnake
07-02-2011, 13:38
Da tempo sostengo che Ranocchia sia più forte di Bonucci e non mi scandalizzerei più di tanto se il primo diventasse titolare della nazionale in poco tempo (soprattutto se gioca con una certa continuità nell'inter).
A parte che quando torna Samuel, voglio proprio vedere come si mette per Ranocchia secondo me non va sottovalutato Bonucci. Da quello che ho visto ha problemi di lentezza ma è buon colpitore di testa, ha buoni piedi ed anche avanti si fa rispettare. Invece Ranocchia devo ancora capire che bestia è; ieri sera non mi ha impressionato.
Joey-sama
07-02-2011, 13:39
Non credo che Ranocchia parta titolare al posto di Bonucci o Chiellini, a meno che non sposti quest'ultimo sulla fascia.
A parte questo:
se questo è buffon, storari potrebbe anche chiedersi perchè deve scaldare la panca
per me ranocchia è meglio di bonucci che è meglio di chiellini, è solo questione di tempo (e aprire gli occhi)
matri è un inzaghi scarso, pazzini un grande attaccante che soffre(iva) la concorrenza.... vediamo all'inter come va... certo pazzini ha giocato male da ottobre in avanti ma non credo bastino 2 mesi per dire che è scarso e soprattutto, guarda cos'è la fase offensiva (del senso estetico :esd:) della sampdoria...
Dr_Velvet
07-02-2011, 13:45
volevo dire alcune cose:
Taddei in area su Eto'o,si esibisce in una commuovente interpretazione dell'omicidio di JFK :bravo:
Panolada Inter,proprio dopo la partita di giovedì :rotfl:
http://i51.tinypic.com/120gtmx.jpg
http://i54.tinypic.com/2a4s480.jpg
Il tutto sullo 0-0.Noi abbiamo gioato male,ma il Brescia ha fatto un tiro in porta soltanto.
Che devo fare?sventolare le mutande allo stadio? :esd:
Ma mi facciano il piacere...(semicit.)
Crash and Burn
07-02-2011, 13:48
A parte che quando torna Samuel, voglio proprio vedere come si mette per Ranocchia secondo me non va sottovalutato Bonucci. Da quello che ho visto ha problemi di lentezza ma è buon colpitore di testa, ha buoni piedi ed anche avanti si fa rispettare. Invece Ranocchia devo ancora capire che bestia è; ieri sera non mi ha impressionato.
Samuel va per i 33 anni (oltre ad essere infortunato sino alla prossima stagione), Lucio lo stesso, Cordoba per i 35 anni e Materazzi per i 38 anni....le alternative sono che o Ranocchia si impone o se non si impone...significa che non è un difensore decente :p
Poi non si tratta di sottovalutare Bonucci che è un buon difensore "di linea" lo ha dimostrato a Bari e lo sta dimostrando a Torino
http://i51.tinypic.com/120gtmx.jpg
http://i54.tinypic.com/2a4s480.jpg
Il tutto sullo 0-0.Noi abbiamo gioato male,ma il Brescia ha fatto un tiro in porta soltanto.
Che devo fare?sventolare le mutande allo stadio? :esd:
Ma mi facciano il piacere...(semicit.)
Mi pare evidente che ormai sono stati sdoganati questi falli di mano :p
chivu d'accordissimo e ci mancherebbe....
certo la prova tv usarla per il milan anche ogni tanto non sarebbe male....
mexes insulta il guardalinee e si prende 2 giornate (non che mi sia dispiaciuta...ma c'è :asd:)
maicon uguale a livorno 2 giornate....
ibra manda a cagare platealmente l'arbitro, nulla di nulla....
Cioè secondo te va usata la prova tv per tutti quelli che mandano a cagare l'arbitro?
Se fosse cosi non basterebbe una rosa di 100 giocatori :asd:
Smettiamola di dire cagate.......per rimanere in tema :sisi:
Dr_Velvet
07-02-2011, 13:54
Cioè secondo te va usata la prova tv per tutti quelli che mandano a cagare l'arbitro?
Se fosse cosi non basterebbe una rosa di 100 giocatori :asd:
Smettiamola di dire cagate.......per rimanere in tema :sisi:
anche perchè Eto'o a Bari manda a cagare con gesto " a tutto braccio" l'arbitro e non viene ri-ammonito :esd:
Murigno+Moratti hanno fatto molti danni sulle modalità di interpretazione della realta.Una combinazione diabolica :D
cmq Krasic ci ha riprovato eh :sisi:
jakethesnake
07-02-2011, 14:05
matri è un inzaghi scarso
Matri è completamente diverso da Inzaghi (rigorosamente IMO). Matri non ha la metà della metà della velocità di riflessi di Pippo, non può certo piazzarsi sulla linea del fuorigioco a fregare i difensori. Compensa questo con uno straordinario gioco senza palla; è sempre al posto giusto. Inoltre copre il triplo, ed imposta anche l'azione.
Se fai il saldo non gli danno neppure la metà della metà dei falli che gli spettano. Secondo me gli arbitri devono vedere tutte e due le gambe rotte per fischiare perchè una non basta.
Matri è completamente diverso da Inzaghi (rigorosamente IMO). Matri non ha la metà della metà della velocità di riflessi di Pippo, non può certo piazzarsi sulla linea del fuorigioco a fregare i difensori. Compensa questo con uno straordinario gioco senza palla; è sempre al posto giusto. Inoltre copre il triplo, ed imposta anche l'azione.
Sono d'accordo sul fatto che ha un senso della posizione eccellente, e un po' di fisico. Ma solo quello!
Ha la metà della metà della concretezza sottoporta di Inzaghi (o di qualunque attaccante vero): infatti i due gol contro il Cagliari sono arrivati in modo particolare.. il primo è indubbiamente un errore di Agazzi, che si lascia passare il pallone sotto il corpo (:suspi:), il secondo lo stava addirittura per sbagliare, forse senza deviazione l'avrebbero intercettata..
Tranquillo, tanto Del Neri ha deciso di tenerlo fuori senza che lo buttasse fuori l'arbitro... :rolleyes:
E pensate alla Mutandada vostra, che prima che segnasse Cambiasso le mutande sventolate avevano preso una strana sfumatura marroncina... :esd:
Sono d'accordo sul fatto che ha un senso della posizione eccellente, e un po' di fisico. Ma solo quello!
Ha la metà della metà della concretezza sottoporta di Inzaghi (o di qualunque attaccante vero): infatti i due gol contro il Cagliari sono arrivati in modo particolare.. il primo è indubbiamente un errore di Agazzi, che si lascia passare il pallone sotto il corpo (:suspi:), il secondo lo stava addirittura per sbagliare, forse senza deviazione l'avrebbero intercettata..
Beh... veniva da dietro, ha colpito la palla al volo tenendola bassa, senza deviazione ammazzava il portiere ma cmq la palla entrava: onestamente ha fatto un bel goal.
Poi che non sia freddissimo sotto porta, beh... indubbio... Ma il talento c'è...
ilbarbadatre
07-02-2011, 14:53
Beh... veniva da dietro...
io quando vengo da dietro non sbaglio mai :esd:
io quando vengo da dietro non sbaglio mai :esd:
se, quando????
fantaluca
07-02-2011, 15:34
gf2UGn31Dyc
Ranocchia ha già capito che all'inter le fischiano tutte a favore :esd:
l'ha capito o glielo han detto?
Dico solo che mi sta diventando simpatica la juve...ma non quella di adesso...quella pre calciopoli.
Anche a me ha fatto venire il nervoso, sono la rovina del calcio i giocatori che fan così... ha cercato di trarre in inganno l'arbitro facendo finta di essere colpito perchè ormai eto'o era irragiungibile per lui.. bah
goldrake11
07-02-2011, 16:06
Io non sono d'accordo, secondo me siete molto più pericolosi senza Totti, e ieri non avete segnato un pò per imprecisione e un pò per Julio Cesar..
Di Vucinic ieri ricordo il passaggio a Cassetti per il goal del pareggio e il passaggio a Simplicio che l'ha smarcato davanti al portiere, oltre al fatto che secondo me è stato il migliore... poi sul fatto che non rientrano posso anche essere d'accordo con te.
io ero allo stadio ieri...l'ammonizione di kharja è una delle piu fuffa dell'ultimo periodo, manco era fallo...il corner con cui la roma fa il 3-3 è piu inventato del fallo di kharja, boriello ciabatta in curva non capisco cm fa a pensare solo di dare angolo (le facce di maicon dopo sono 1 spettacolo :asd:)
il gol di pazzini a qnt pare era regolare :rolleyes:
Secondo me sono tutte cazzate, Tagliavento ha arbitrato bene e ha usato lo stesso metro di giudizio per tutta la gara, e secondo me attualmente è il migliore in circolazione, sul corner poi al massimo è un errore del guardalinee.
Quoto e infatti quando l'ha fatta vedere ho esclamato, ma cosa cazzo hanno da lamentarsi?? :D
Ranocchia è nettamente superiore a Bonucci e oltretutto anche se non dovesse giocare sempre titolare ha la possibilità di imparare da difensori come Lucio, Samuel e Cordoba, mentre Bonucci da chi impara?? :suspi:
Dr_Velvet
07-02-2011, 16:11
ma nesta da chi ha imparato? :esd:
Da Delvecchio...:sisi:
jakethesnake
07-02-2011, 16:19
Ranocchia è nettamente superiore a Bonucci.
Esagerato:asd::asd:. Ti piacerebbe eh?
A sentire voi... Matri? Un mediocre qualunque. Aquilani, Chiellini, Buffon... forse bravi una volta. Pepe nemmeno in Promozione, Marchisio è stato solo fortunato finora,... la Juve non riuscirebbe a vincere il campionato di Promozione.
Un po' di misura per favore.
danybig82
07-02-2011, 16:21
a goldreic credo non gliene freghi una cippa :sisi:
cmq alle9lasparo l'ha sparata anche oggi... :sisi:
jakethesnake
07-02-2011, 16:27
a goldreic credo non gliene freghi una cippa :sisi:
cmq alle9lasparo l'ha sparata anche oggi... :sisi:
Da quello che ho visto dà addosso alla Juve per partito preso.:)
in questo momento si decanta tanto l'inter che IMHO esce semplicemente dalla mediocrità del calcio italiano... dove non c'è una squadra di vero livello e le altre sono mediamente sotto lo standard europeo... purtroppo credo che la ripresa delle coppe marcherà ancora di più il divario tra noi ed il resto d'europa...
goldrake11
07-02-2011, 16:33
Mi sono espresso male, imparare nel senso di migliorare, chiaramente se hai grandi giocatori in squadra e hai un ottimo potenziale sei sicuramente avvantagiato... cmq nesta per un certo periodo ha giocato con Maldini e Costacurta se non sbaglio..
Non credo sia difficile da capire che io tifo napoli, quindi non so perchè mi dovrebbe piacere... ho semplicemente detto quello che ti dicono in molti in questo forum anche non interisti ;)
Joey-sama
07-02-2011, 16:33
per me nemmeno ci esce :esd:
Crash and Burn
07-02-2011, 16:36
Mi sono espresso male, imparare nel senso di migliorare, chiaramente se hai grandi giocatori in squadra e hai un ottimo potenziale sei sicuramente avvantagiato... cmq nesta per un certo periodo ha giocato con Maldini e Costacurta se non sbaglio..
Beh oddio...Nesta è arrivato al milan (2002) che era già il miglior difensore italiano...ben poco da imparare da un Costacurta di 36 anni e da un Maldini di 34 anni (e quel poco che aveva ancora da imparare l'ha imparato da quest'ultimo :p)
goldrake11
07-02-2011, 16:37
Da quello che ho visto dà addosso alla Juve per partito preso.:)
Sinceramente a me non sembra, ma pure se fosse ancora non vedo il motivo del perchè dovrei aver piacere del fatto che Ranoccia sia più forte di Bonucci :suspi:
goldrake11
07-02-2011, 16:38
Beh oddio...Nesta è arrivato al milan (2002) che era già il miglior difensore italiano...ben poco da imparare da un Costacurta di 36 anni e da un Maldini di 34 anni (e quel poco che aveva ancora da imparare l'ha imparato da quest'ultimo :p)
e vabbè allora ho detto una cazzata :p, anche se ho fatto riferimento a loro in termini di esperienza :D
ecco bravo, pensiamo al passato... che se guardiamo il presente è una catastrofe... :asd:
ilbarbadatre
07-02-2011, 17:07
gf2UGn31Dyc
primo commento che c'è a questo video su youtube:
io, per principio ho un pensiero: se sei juventino non puoi parlare di sport. la juventus ha mille valori importanti tutti opposti a quelli dell'etica e della morale sportiva. tradotto nel gergo corrente: juve merda :esd:
jakethesnake
07-02-2011, 17:11
Nulla di strano. La merda ha un posto fisso nella testa di certa gente.
Ketamina
07-02-2011, 17:12
Sinceramente a me non sembra, ma pure se fosse ancora non vedo il motivo del perchè dovrei aver piacere del fatto che Ranoccia sia più forte di Bonucci :suspi:
Perché, non lo è?
goldrake11
07-02-2011, 17:17
Perché, non lo è?
:no:
Che messaggi astiosi, neanche ci guadagnassi tu qualcosa.
Che messaggi astiosi, neanche ci guadagnassi tu qualcosa.
Boooni non prendetevela per un nonnulla :rolleyes: :p
Ketamina
07-02-2011, 17:27
:no:
:sbonk: :esd: :rotfl: :Pippa:
Pappagallo. :sisi:
Da quello che ho visto ha problemi di lentezza ma è buon colpitore di testa, ha buoni piedi ed anche avanti si fa rispettare. Invece Ranocchia devo ancora capire che bestia è; ieri sera non mi ha impressionato.
Stai parlando di un difensore o di un centravanti? :esd:
A sentire voi... Matri? Un mediocre qualunque. Aquilani, Chiellini, Buffon... forse bravi una volta. Pepe nemmeno in Promozione, Marchisio è stato solo fortunato finora,... la Juve non riuscirebbe a vincere il campionato di Promozione.
Un po' di misura per favore.
Concordo sul grassettato. :sisi:
jakethesnake
07-02-2011, 17:31
Difatti non ho mai visto un romanista parlare in termini obiettivi della Juve. Evidentemente non fai eccezione. :)
Ketamina
07-02-2011, 17:33
Riferito a...? :rolleyes:
fantaluca
07-02-2011, 17:39
Dico solo che mi sta diventando simpatica la juve...ma non quella di adesso...quella pre calciopoli.
goldrake11
07-02-2011, 17:41
Difatti non ho mai visto un romanista parlare in termini obiettivi della Juve. Evidentemente non fai eccezione. :)
Scusa ma se TUTTI dicono una cosa mentre tu ne dici un'altra non puoi pensare che quello poco obiettivo sei tu? O anche tu credi che ce l'abbiano tutti con la tanto povera juve???
Riferito a...? :rolleyes:
Riferito a te :p
jakethesnake
07-02-2011, 17:48
Scusa ma se TUTTI dicono una cosa mentre tu ne dici un'altra non puoi pensare che quello poco obiettivo sei tu? O anche tu credi che ce l'abbiano tutti con la tanto povera juve???
Riferito a te :p
Beh... se mi dicono... Ranocchia è superiore a Bonucci, posso concordare o no. Se invece mi dicono che è NETTAMENTE superiore, dico che il commento è fazioso, considerato che Bonucci è fino a prova contraria il titolare della Nazionale.
Parimenti se mi dicono che Matri non è nulla di eccezionale va bene, ma se mi dicono che è mediocre io rispondo "andatevi a leggere la classifica cannonieri dove, giocando nel Cagliari, è dietro solo a Eto'o, Cavani, Miccoli e Di Natale".
Così pure per il resto; concordo con i commenti equilibrati ma se li vedo "eccessivi" faccio fatica.
ilbarbadatre
07-02-2011, 17:55
Beh... se mi dicono... Ranocchia è superiore a Bonucci, posso concordare o no. Se invece mi dicono che è NETTAMENTE superiore, dico che il commento è fazioso, considerato che Bonucci è fino a prova contraria il titolare della Nazionale.
Parimenti se mi dicono che Matri non è nulla di eccezionale va bene, ma se mi dicono che è mediocre io rispondo "andatevi a leggere la classifica cannonieri dove, giocando nel Cagliari, è dietro solo a Eto'o, Cavani, Miccoli e Di Natale".
Così pure per il resto; concordo con i commenti equilibrati ma se li vedo "eccessivi" faccio fatica.
per la prima volta c'ha ragione lui :asd:
In media stat virtus...:sisi: concordo con rickflair, talvolta si è esagerati nei commenti contro la vecchia signora. Sebbene per me possa essere una goduria vederla sprofondare nella lega pro, se dico che c'è un'abisso tra ranocchia e bonucci quantomeno tendo a voler sottostimare bonucci, io personalmente ho un debole per ranocchia, ma bonucci mi piace, pazzini per me è fortissimo ma matri è un buonissimo calciatore...poi questa operazione italia della giuve io personalmente l'ho subito apprezzata...
jakethesnake
07-02-2011, 18:12
Io credo che Inter e Juve abbiano preso quello che serviva. Alla Juve qualcuno che aiutasse anche la costruzione delle manovra ed all'Inter qualcuno che finalizzasse l'enorme lavoro dei centrocampisti che fanno arrivare un casino di palle in area.
ma ricordo male o quando frog and bonucci giocavano insieme al bari, l'opinione di alcuni qui era che ranocchia fosse più "sponsorizzato" ma bonucci fosse il migliore ? :rolleyes:
mi sa che per alcuni basta che un giocatore indossi una maglia a strisce per cambiare drasticamente la sua abilità :sisi:
Joey-sama
07-02-2011, 18:20
mi sa che per alcuni basta che un giocatore indossi una maglia a strisce per cambiare drasticamente la sua abilità :sisi:
oppure giocare con chiellini :esd:
ma ricordo male o quando frog and bonucci giocavano insieme al bari, l'opinione di alcuni qui era che ranocchia fosse più "sponsorizzato" ma bonucci fosse il migliore ? :rolleyes:
Francamente 'sta buffonata di discussione (senz'offesa) mi ricorda quando l'Inter comprò Fabio Cannavaro ed il Milan Nesta... per le caratteristiche che hanno Bonucci e Ranocchia sono una coppia ben assortita e pure collaudata (a Bari), in nazionale li vedo benissimo insieme :sisi:
Riguardo alle squadre di club di appartenenza, ognuno si tenga stretto il suo :p
Sì, ma poi bisogna vedere quale colore accoppi al nero :asd:
Ketamina
07-02-2011, 18:28
(...)
Tutto questo è il tuo problema? Si tratta di avverbi? :suspi:
Personalmente ritengo Ranocchia "solo" superiore a Bonucci. Bonucci juventino che, sempre personalmente, rispetto al Bonucci barese, sembra il fratello scemo.
Ma ammettendo che lo ritenga "nettamente" superiore, quale sarebbe il problema? Perché secondo te non sarei obiettivo? Perché lo dici te che tifi Giuve? Non può essere che per me sia "nettamente" superiore Ranocchia di Bonucci? E' ardua da concepire questa cosa?
Dunque ricapitolando... Di Natale > Eto'o; Di Vaio > Ibrahimovic; Pellissier > Vucinic;
Ora sì che sono stato obiettivo, no? ;) :sisi:
PS:
Tutto questo ricordandoti che:
Sto mio "nettamente superiore" te lo sei un po' inventato mi sa. ;)
Dunque ti chiedo nuovamente: dove non sarei stato obiettivo?
Forse parlavi del "pappagallo" e non l'ho inteso al volo...?!
goldrake11
07-02-2011, 19:04
Tutto questo è il tuo problema? Si tratta di avverbi? :suspi:
Personalmente ritengo Ranocchia "solo" superiore a Bonucci. Bonucci juventino che, sempre personalmente, rispetto al Bonucci barese, sembra il fratello scemo.
Ma ammettendo che lo ritenga "nettamente" superiore, quale sarebbe il problema? Perché secondo te non sarei obiettivo? Perché lo dici te che tifi Giuve? Non può essere che per me sia "nettamente" superiore Ranocchia di Bonucci? E' ardua da concepire questa cosa?
Sto mio "nettamente superiore" te lo sei un po' inventato mi sa. ;)
Il nettamente superiore l'ho detto io, ma quoto il tuo concetto perchè la penso esattamente come te, se dico che Ranocchia è nettamente superiore lo faccio per un'analisi del giocatore, che può essere anche errata, ma non perchè indossa una maglia o l'altra, sarebbe stato a maglie invertite avrei detto lo stesso.
Tra l'altro l'anno scorso quando si infortunò Ranocchia il rendimento di Bonucci scese tantissimo, Doc può confermare o smentire:sisi:
jakethesnake
07-02-2011, 19:13
Perché lo dici te che tifi Giuve?
Dunque ti chiedo nuovamente: dove non sarei stato obiettivo?
Ti rendi conto che non puoi scrivere in questi termini e poi rappresentare la tua obiettività?
Evidentemente no.:suspi::suspi: Sei chiaramente prevenuto su tutto ciò che riguarda la Juve e traspare chiaramente anche dalle virgole senza leggere le parole.
Ketamina
07-02-2011, 19:25
O mio Dio, è imperdonabile. :eek:
Hai ragione... ho scritto Giuve invece che Juve. :cry2:
E quindi scusa? :suspi:
Se vuoi evitare le domande, attaccati a qualche altra cavolata o almeno fallo con più classe, che ne dici? :up:
http://www.youtube.com/watch?v=PV6FXItvoB4
e questa??? :eek:
Finché non segna un gol come questi (specie il secondo), allora non è nessuno :sisi:
KDUCTSCm12U
:asd: :asd: :asd:
ilbarbadatre
07-02-2011, 19:39
http://www.youtube.com/watch?v=PV6FXItvoB4
era in fuorigioco :p
jakethesnake
07-02-2011, 19:53
O mio Dio, è imperdonabile. :eek:
Hai ragione... ho scritto Giuve invece che Juve. :cry2:
E quindi scusa? :suspi:
Se vuoi evitare le domande, attaccati a qualche altra cavolata o almeno fallo con più classe, che ne dici? :up:
La risposta è che uno che si esprime in quei termini non può essere obiettivo quando parla della Juve indipendentemente da quello che scrive. E mi pare una risposta chiara; se per te non lo è non so che farci.
Ketamina
07-02-2011, 20:03
Quando rispondi così mi piaci... :esd:
Significa che non sai come replicare. :up:
PS:
"Quei termini" sarebbe "Giuve"? No, perché ci sfottiamo un nostro amico (juventino :rolleyes:) che, da piccolo, non sapendo dire "Juve", diceva "Giuve"... e ancora ce la chiama!!! :eek: :sbonk:
Giusto per farti capire a che livello sei arrivato. :esd:
ilbarbadatre
07-02-2011, 20:08
PS:
"Quei termini" sarebbe "Giuve"? No, perché ci sfottiamo un nostro amico (juventino :rolleyes:) che, da piccolo, non sapendo dire "Juve", diceva "Giuve"... e ancora ce la chiama!!! :eek: :sbonk:
ti sei dimenticato questo:
ValerioBertotto
07-02-2011, 20:14
La risposta è che uno che si esprime in quei termini non può essere obiettivo quando parla della Juve indipendentemente da quello che scrive. E mi pare una risposta chiara; se per te non lo è non so che farci.
non per farmi gli affaracci vostri, ma solo per curiosità: ti reputi obiettivo quando parli della Juventus?
Ketamina
07-02-2011, 20:15
Come osate? Lui è obiettivo. :sisi:
Si basa sulla classifica marcatori. :esd:
jakethesnake
07-02-2011, 20:18
PS:
Un amico che...
ma per favore.
:esa:
Ketamina
07-02-2011, 20:24
Un amico che...
ma per favore.
:esa:
Cos'è, non credi manco al fatto che un mio amico da piccolo non sapendo parlare si sfottesse la squadra da solo?
Stai inguaiato forte. :esd: :susu:
Però la tattica funziona perché continui a non rispondere mai alle domande scomode. :up: