PDA

Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2010/2011

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 [31] 32 33

Ketamina
17-05-2011, 12:47
Filì... :cry2:

ilbarbadatre
17-05-2011, 12:48
gli dai 3 è più che sufficiente, un giocatore che è più vecchio di 5 anni rispetto a quando arrivò a roma, che non parte titolare fisso

thiago silva ne prende 2,5 :p

mauro07
17-05-2011, 12:49
Thiago Silva sempre titolare, e tra Mexes e Nesta si alterneranno.. 2 volte Mexes e 1 Nesta per farlo rendere al massimo!!

Crash and Burn
17-05-2011, 12:59
Ho capito. Un'ultima cosa vorrei sapere. Il fatto che il debito consolidato sia salito di quasi 90 milioni di € in un anno non stona con la tua affermazione che stanno rispettando il piano di rientro?

dovrei leggermi il bilancio 2010 per intero...dando un primo sguardo a volo mi pare di aver capito che sono quasi completamente imputabili ad una estinzione anticipata di un prestito bancario che ha generato una "penale" di circa 40 milioni di sterline e ad una oscillazione del cambio dollaro/sterlina che ha portato ad una perdita di altri 19 miloni di sterline...cmq il debito è stato girato per intero al fondo riserve

aed1248
17-05-2011, 13:07
Ho visto un Nesta bello cotto eh... anche lui si rende conto di aver dato molto in questa stagione.... se si inserisce subito bene non escludo che Mexes diventi titolare nel giro di breve...

mi sa che l'hai visto poco il milan quest'anno eh :rolleyes:

Conoscete il significato delle parole "teoricamente" e "sta bene"? :p

L'ho sempre detto e lo ripeto, Mexes al 100% di forma è il difensore più forte che abbia mai visto...già al 90% è un difensore normale...

ottimo difensore... al più forte non ci si avvicina nemmeno

quoto fantaaccord...
Alla roma, in tempi recenti, ce ne sono stati almeno 2 nettamente più forti... Aldair e Samuel.
Comunque è un gran bel giocatore, a parametro zero, con 6-7 cartellini in meno all'anno (che non prenderà avendo la maglia del milan) sarà un buonissimo innesto

gli dai 3 è più che sufficiente, un giocatore che è più vecchio di 5 anni rispetto a quando arrivò a roma, che non parte titolare fisso

thiago silva ne prende 2,5 :p

Mi sa che te non hai ben chiaro lo scopo dei calciatori... che è guadagnare sempre di più.. alla roma prendeva quella cifra da 4 anni, secondo te va via per 100K in più?

jakethesnake
17-05-2011, 13:11
dovrei leggermi il bilancio 2010 per intero...dando un primo sguardo a volo mi pare di aver capito che sono quasi completamente imputabili ad una estinzione anticipata di un prestito bancario che ha generato una "penale" di circa 40 milioni di sterline e ad una oscillazione del cambio dollaro/sterlina che ha portato ad una perdita di altri 19 miloni di sterline...cmq il debito è stato girato per intero al fondo riserve

Gli oneri finanziari sono stati esposti per la cifra record di 106,9 milioni di sterline (€ 125,8 milioni), mentre nell’esercizio precedente erano pari a £ 41,9 milioni (€ 49,3 milioni). Bisogna specificare che tra gli oneri finanziari sono allocate delle poste di carattere “straordinario”, per l’importo di £ 64,7 milioni (€ 76,1 milioni), che nell’esercizio precedente non comparivano. In particolare, sono state registrate le seguenti componenti negative di reddito: una perdita di 40,7 milioni di sterline (€ 47,9 milioni), per la risoluzione di contratti di “interest rate swap”; una perdita per £ 19,3 milioni (€ 22,7 milioni), però non realizzata, riguardante delle differenze di cambio, a causa del rafforzamento del dollaro; ed una perdita di £ 4,7 milioni (€ 5,5 milioni), per il ricalcolo del piano di ammortamento di un prestito.

Tutto il resto è scritto qui:

http://sportbusinessmanagement.blogspot.com/2011/01/consolidato-del-manchester-united-in.html

Ma per capirlo dovrei studiarmelo tutto rispolverando tutte le mie conoscenze della laurea di economia non proprio fresche.

Crash and Burn
17-05-2011, 13:17
Gli oneri finanziari sono stati esposti per la cifra record di 106,9 milioni di sterline (€ 125,8 milioni), mentre nell’esercizio precedente erano pari a £ 41,9 milioni (€ 49,3 milioni). Bisogna specificare che tra gli oneri finanziari sono allocate delle poste di carattere “straordinario”, per l’importo di £ 64,7 milioni (€ 76,1 milioni), che nell’esercizio precedente non comparivano. In particolare, sono state registrate le seguenti componenti negative di reddito: una perdita di 40,7 milioni di sterline (€ 47,9 milioni), per la risoluzione di contratti di “interest rate swap”; una perdita per £ 19,3 milioni (€ 22,7 milioni), però non realizzata, riguardante delle differenze di cambio, a causa del rafforzamento del dollaro; ed una perdita di £ 4,7 milioni (€ 5,5 milioni), per il ricalcolo del piano di ammortamento di un prestito.

Tutto il resto è scritto qui:

http://sportbusinessmanagement.blogspot.com/2011/01/consolidato-del-manchester-united-in.html

Ma per capirlo dovrei studiarmelo tutto rispolverando tutte le mie conoscenze della laurea di economia non proprio fresche.

quindi in sostanza dovrebbero essere eventi "occasionali"

jakethesnake
17-05-2011, 13:24
quindi in sostanza dovrebbero essere eventi "occasionali"

Si. Ma da un'altra parte dice che:

"ciò che caratterizza tale bilancio è l’enorme indebitamento, che determina un’incidenza di oneri finanziari determinanti la rilevante situazione di perdita."

e ancora:

Anche considerando le plusvalenze, l’indebitamento finanziario risulta superiore ai ricavi, sia nel 2010 che nel 2009, e questa è una tipica situazione da “warning” ai fini del fair play finanziario. Precisamente, al 30/06/2010, l’indebitamento finanziario risulta superiore ai ricavi (fatturato + plusvalenze) di 58,7 milioni di sterline (€ 69 milioni), mentre al 30/06/2009 il margine era di £ 4,8 milioni (€ 5,6 milioni).
Molto probabilmente, questo parametro del regolamento del fair play finanziario, costringerà i Glazer a “cacciare fuori i soldi”, non ricorrendo più alla prassi di ricorrere al capitale di prestito.

Kira
17-05-2011, 13:45
Mi sa che te non hai ben chiaro lo scopo dei calciatori... che è guadagnare sempre di più.. alla roma prendeva quella cifra da 4 anni, secondo te va via per 100K in più?
Al Milan giocherebbe la Champions, solo per quello potrebbe accontentarsi di quanto guadagna a Roma :sisi:
Se è solo una questione di soldi, in Daghestan (se non ricordo male) c'è una squadra che ha offerto 10 milioni di Euro per Gattuso, sicuro che gli darebbe una barca di soldi anche di ingaggio... non gli serve un difensore? :asd:

EDIT (per quello che vale): http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/17-05-2011/mexes-roma-mia-casa-801229432752.shtml

macedone
17-05-2011, 13:45
non so più come spiegarlo...per il fairplay finanziario NON conta il bilancio reale ma un bilancio calcolato in maniera più schematica su una serie di entrate e uscite stabilite dalla UEFA e quei debiti (che ripeto hanno un piano di rientro sino al 2017 e non è economicamente conveniente pagarlo in anticipo visto che ci sarebbero le classiche penali di estinzione anticipata) non vanno ad incidere sul bilancio per il fair play...quindi ricapitolando:
per il FFP non hanno grossi problemi a rientrarci
per i debiti c'è già un piano di rientro e, visto che sino ad oggi tale piano di rientro è stato rispettato, visto che generano utili ogni anno e visto che hanno pagato buona parte della quota interessi ed è sostanzialmente rimasta solo la quota capitale, a meno di catastrofi improvvise non vedo credo ci siano grossi problemi a rispettare tale piano di rientro

Poi...se vogliamo credere che squadre come il man. utd il real madrid il barcellona o l'arsenal avranno problemi a rispettare il FFP...liberissimi di farlo...ma conti alla mano non sarà così (i maggiori problemi li avranno man. city chelsea valencia atletico madrid e tutte le italiane, chi più chi meno) ;)
Napoli assolutamente no e mi pare anche l'Udinese... Forse ci rientrano anche la Lazio e il Palermo... Ovviamente questo discorso non vale per Milan Inter Juve e Roma... E la Juve forse non si fa neanche l'europa league...

Crash and Burn
17-05-2011, 14:00
Si. Ma da un'altra parte dice che:

"ciò che caratterizza tale bilancio è l’enorme indebitamento, che determina un’incidenza di oneri finanziari determinanti la rilevante situazione di perdita."

e ancora:

Anche considerando le plusvalenze, l’indebitamento finanziario risulta superiore ai ricavi, sia nel 2010 che nel 2009, e questa è una tipica situazione da “warning” ai fini del fair play finanziario. Precisamente, al 30/06/2010, l’indebitamento finanziario risulta superiore ai ricavi (fatturato + plusvalenze) di 58,7 milioni di sterline (€ 69 milioni), mentre al 30/06/2009 il margine era di £ 4,8 milioni (€ 5,6 milioni).
Molto probabilmente, questo parametro del regolamento del fair play finanziario, costringerà i Glazer a “cacciare fuori i soldi”, non ricorrendo più alla prassi di ricorrere al capitale di prestito.

ma quelle sono opinioni personali dell'autore dell'articolo...bisognerebbe andare a fondo sul regolamento del FFP definitivo (http://it.uefa.com/MultimediaFiles/Download/Tech/uefaorg/General/01/50/09/12/1500912_DOWNLOAD.pdf) con particolare riferimento all'appendice 10 (pag. 70 e seguenti)

aed1248
17-05-2011, 14:02
Al Milan giocherebbe la Champions, solo per quello potrebbe accontentarsi di quanto guadagna a Roma :sisi:
Se è solo una questione di soldi, in Daghestan (se non ricordo male) c'è una squadra che ha offerto 10 milioni di Euro per Gattuso, sicuro che gli darebbe una barca di soldi anche di ingaggio... non gli serve un difensore? :asd:

EDIT (per quello che vale): http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/17-05-2011/mexes-roma-mia-casa-801229432752.shtml

Guarda che anche con la Roma ha fatto la champions, che vuol dire scusa? Sarebbe anche rimasto se la Roma non fosse stata presa da unicredit che hsa rinnovato Perrotta e Cassetti, ma non i giocatori su cui puntare per il futuro (Mexes, Vucinic, Menez, De Rossi ecc.) anche in prospettiva di vendita.
Non esiste accontentarsi... milito aveva 4 anni con l'inter, dopo la prima stagione ha battuto subito cassa... e quest'anno ha preso lo stipendio senza mai giocare...

Crash and Burn
17-05-2011, 14:05
Napoli assolutamente no e mi pare anche l'Udinese... Forse ci rientrano anche la Lazio e il Palermo... Ovviamente questo discorso non vale per Milan Inter Juve e Roma... E la Juve forse non si fa neanche l'europa league...

il palermo ha chiuso il bilancio 2010 con un passivo di quasi 20 mln...ha zero marketing e i proventi vengono solo da diritti tv e cessione dei calciatori con il FFP avrebbe alcuni problemi
napoli e udinese sono società virtuose da questo punto di vista (in particolare il napoli ha un'ottima ripartizione delle spese e degli incassi) ma non potranno più permettersi di ritardare i pagamenti delgi stipendi o dei debiti verso lo stato come è successo quest'anno

aed1248
17-05-2011, 14:11
il palermo ha chiuso il bilancio 2010 con un passivo di quasi 20 mln...ha zero marketing e i proventi vengono solo da diritti tv e cessione dei calciatori con il FFP avrebbe alcuni problemi
napoli e udinese sono società virtuose da questo punto di vista (in particolare il napoli ha un'ottima ripartizione delle spese e degli incassi) ma non potranno più permettersi di ritardare i pagamenti delgi stipendi o dei debiti verso lo stato come è successo quest'anno

e soprattutto ora si dovranno confrontare con tutt'altro monte ingaggi... ;)

Kira
17-05-2011, 14:22
Guarda che anche con la Roma ha fatto la champions, che vuol dire scusa?
Fino a metà stagione magari è così... visto come si è messo il campionato in corso, magari ha capito in anticipo che l'anno prossimo non l'avrebbe giocata... :p

aed1248
17-05-2011, 14:28
Fino a metà stagione magari è così... visto come si è messo il campionato in corso, magari ha capito in anticipo che l'anno prossimo non l'avrebbe giocata... :p

come sei ingenuo... :p
Secondo te è un caso che unicredit non abbia pensato ai rinnovi di tutti i giocatori sui quali c'aria di trasferimento?

Kira
17-05-2011, 14:37
come sei ingenuo... :p
Secondo te è un caso che unicredit non abbia pensato ai rinnovi di tutti i giocatori sui quali c'aria di trasferimento?
Hai ragione. Infatti Mexes ha rinnovato e il Milan ha dovuto sborsare fior di quattrini per il cartellino :sisi:
Come dici? Non è andata così? :asd:

P.S. sul discorso cartellini non sai quanto vorrei darti ragione... è la mia più grande preoccupazione per la prossima stagione

dj501
17-05-2011, 14:56

Quest'anno il solo Ibra ha guadagnato piu' dell'11 titolare del Napoli.
Abbiamo margine

Ale 9
17-05-2011, 16:15
e il varese ha comunque ancora speranze di salire. ai playoff è arrivato.

:sisi:
Probabilmente non salirà il Varese perchè la società non ha le risorse finanziarie nè lo stadio per affrontare la serie A. Tuttavia non ha nulla da invidiare sul piano del gioco a nessuna squadra di serie B.

fantaluca
17-05-2011, 16:34
Probabilmente non salirà il Varese perchè la società non ha le risorse finanziarie nè lo stadio per affrontare la serie A. Tuttavia non ha nulla da invidiare sul piano del gioco a nessuna squadra di serie B.

Il problema è che rischi di fare la fine di qualsiasi squadra faccia un anno in stato di grazia... ovvero di fare l'anno successivo a dir poco ridicolo.
Speriamo si venda chi bisogna vendere senza trattenere nessuno e che la società faccia un lavoro incredibile sul mercato come avvenuto sino ad oggi.

luca89
17-05-2011, 17:41
ottimo difensore... al più forte non ci si avvicina nemmeno

silva è meglio con 1 gamba sola, samuel idem

Dr_Velvet
17-05-2011, 17:59
L'ho sempre detto e lo ripeto, Mexes al 100% di forma è il difensore più forte che abbia mai visto...già al 90% è un difensore normale...
occorre che ci dica chi hai visto oltre mexes :asd:

Il problema è che rischi di fare la fine di qualsiasi squadra faccia un anno in stato di grazia... ovvero di fare l'anno successivo a dir poco ridicolo.
Speriamo si venda chi bisogna vendere senza trattenere nessuno e che la società faccia un lavoro incredibile sul mercato come avvenuto sino ad oggi.
ma quindi poi li avete imparati i nomi dei giocatori del Varese? :asd:
una volta vi ho chiesto di un giovane del Varese e mi avete risposto:
"boh,mi sono sono distratto"
"...sì vabbè...ma io non sono proprio di varese centro..."
e roba di questo genere :asd:

ilbarbadatre
17-05-2011, 18:01
occorre che ci dica chi hai visto oltre mexes :asd:

credo loria :asd:

Skanio
17-05-2011, 18:11
Devo rifare una precisazione a quanto sembra, Mexes se al 100% della forma fisica E' IL PIU' FORTE DIFENSORE (inteso come marcatore) che abbia mai visto, poi se parliamo di alda, samuel e pure chivu, parliamo di gente che oltre che bestiale usa anche il cervello e i piedi...ma la forza e l'anticipo del migliore Mexes non l'ho visto a nessuno...comunque ne riparleremo quando sarà titolare al milan...:sisi:

Dr_Velvet
17-05-2011, 18:15
Devo rifare una precisazione a quanto sembra, Mexes se al 100% della forma fisica E' IL PIU' FORTE DIFENSORE (inteso come marcatore) che abbia mai visto, poi se parliamo di alda, samuel e pure chivu, parliamo di gente che oltre che bestiale usa anche il cervello e i piedi...ma la forza e l'anticipo del migliore Mexes non l'ho visto a nessuno...comunque ne riparleremo quando (?)sarà titolare al milan...:sisi:
è piu' forte di me.So' irrequieto oggi (qui ci volevano 3 esd)

Skanio
17-05-2011, 18:19
è piu' forte di me.So' Barreto oggi (qui ci volevano 3 esd)

:asd::asd::asd:

Beren
17-05-2011, 18:23
con 6-7 cartellini in meno all'anno (che non prenderà avendo la maglia del milan) sarà un buonissimo innesto

cioè dopo la serie incredibile di regori che vi hanno dato, ancora avete il coraggio di piangere?ma...:rotfl:

fantaluca
17-05-2011, 18:33
ma quindi poi li avete imparati i nomi dei giocatori del Varese? :asd:
una volta vi ho chiesto di un giovane del Varese e mi avete risposto:
"boh,mi sono sono distratto"
"...sì vabbè...ma io non sono proprio di varese centro..."
e roba di questo genere :asd:

Beh io lo seguivo diversi anni fa (a 20 anni) tra C1 e C2 (trasferte comprese), poi mi sono trasferito e l'ho perso un po di vista (della C1 e C2 si leggono a malapena i risultati sui quotidiani). Quest'anno ho potuto riavvicinarmi con Sky

se poi per te seguire significa conoscere i nomi dei giovani allora siamo a posto :asd:
strana città Bari :asd:

silva è meglio con 1 gamba sola, samuel idem

il problema è che Samuel ha davvero 1 gamba sola :D

Dr_Velvet
17-05-2011, 18:38
beh io lo seguivo diversi anni fa (a 20 anni) tra C1 e C2 (trasferte comprese), poi mi sono trasferito e l'ho perso un po di vista (della C1 e C2 si leggono a malapena i risultati sui quotidiani)

se poi per te seguire significa conoscere i nomi dei giovani allora siamo a posto :asd:
strana città Bari :asd:

mi sa che era in prima squadra.
Qui i giovani sono quasi tutti raccomandati(quindi non è molto strana come città :asd:),perciò ne devi conoscere al massimo due o tre (es: Monopoli e Grandolfo).

azteca
17-05-2011, 18:43
Devo rifare una precisazione a quanto sembra, Mexes se al 100% della forma fisica E' IL PIU' FORTE DIFENSORE (inteso come marcatore) che abbia mai visto, poi se parliamo di alda, samuel e pure chivu, parliamo di gente che oltre che bestiale usa anche il cervello e i piedi...ma la forza e l'anticipo del migliore Mexes non l'ho visto a nessuno...comunque ne riparleremo quando sarà titolare al milan...:sisi:

meglio thiago silva al 50% e per l'anticipo al 10% legato alla fantaccord

Ketamina
17-05-2011, 18:49
Ma che palle, che cavolo ve lo siete pigliato a fare allora se manco lo volevate? :cry2:

azteca
17-05-2011, 18:50
Ma che palle, che cavolo ve lo siete pigliato a fare allora se manco lo volevate? :cry2:

cosi compri la maglietta del milan :rotfl:

Ketamina
17-05-2011, 18:55
Ma sicuro certo. :up:

fantaluca
17-05-2011, 18:56
Qui i giovani sono quasi tutti raccomandati(quindi non è molto strana come città :asd:),perciò ne devi conoscere al massimo due o tre (es: Monopoli e Grandolfo).

Della primavera leggo qualcosa e conosco i 2 o 3 più acclamati (soprattutto dopo l'incredibile Viareggio e la conquista della final eight scudetto), ma tutti gli altri ignoro bellamente chi siano :asd:

chivu, parliamo di gente che oltre che bestiale usa anche il cervello

santo cielo... ora posso dire di aver letto addirittura una frase con "Chivu" e "cervello" vicini :dead:

papclems
17-05-2011, 19:16
santo cielo... ora posso dire di aver letto addirittura una frase con "Chivu" e "cervello" vicini :dead:

glielo avranno rimesso quella volta dei punti in testa... :sisi:

Ale 9
17-05-2011, 22:02
Sisi adesso li dovrei sapere tutti i giocatori :)
Alcuni li si vede anche il sabato sera in giro o in discoteca.. contro De Luca ci ho giocato anche alcuni anni fa :)

Si hai ragione pienamente. Voci dicono che però Sogliano se ne andrà a fine anno... sarà difficile trovare un altro direttore generale in grado di fare un gran lavoro sul mercato come lui.

teopv90
18-05-2011, 00:51
Vediamo se sti varesotti son buoni :sisi:

Al Pavia c'è in prestito Eusepi. La salvezza è in pratica 50% merito suo.. Lo volete tenere o ce lo date? :p

aed1248
18-05-2011, 09:24
cioè dopo la serie incredibile di regori che vi hanno dato, ancora avete il coraggio di piangere?ma...:rotfl:

ma rigori incredibili di cosa? vedi il video poi casomani ne parliamo, come se ci avessero mai regalato qualcosa....

http://www.youtube.com/watch?v=uBVZ2Kj3l6Y

goldrake11
18-05-2011, 10:19
ma rigori incredibili di cosa? vedi il video poi casomani ne parliamo, come se ci avessero mai regalato qualcosa....

http://www.youtube.com/watch?v=uBVZ2Kj3l6Y

Secondo me quello su De Rossi e quello contro il Palermo non ci sono

aed1248
18-05-2011, 10:22
Secondo me quello su De Rossi e quello contro il Palermo non ci sono

secondo me quello sul palermo è effettivamente generoso... quello su De Rossi non è proprio regalato...

teopv90
18-05-2011, 10:32
http://www.ilmilanista.it/la-squadra/contratti/

dovrebbero essere questi...

inzaghi, pirlo, seedorf, ambrosini, van bommel, legrottaglie, nesta, jankulovsky e roma in scadenza quest'anno

ibra boateng e amelia sono in prestito con diritto di riscatto

giugno 2012 scadono flamini, gattuso, zambrotta, yepes e oddo

Rinnovato Roma e Van Bommel a Giugno 2012
Thiago silva 2016 :D

fantaluca
18-05-2011, 10:39
Al Pavia c'è in prestito Eusepi. La salvezza è in pratica 50% merito suo.. Lo volete tenere o ce lo date? :p

Eusepi a Varese non ha lasciato segno se non in una partita di coppa Italia a Catania... è in comproprietà col Genoa e non mi stupirei di un altro anno in prestito per giocare

fantaluca
18-05-2011, 10:41
come se ci avessero mai regalato qualcosa....

qui però esageri tu :asd:

Skanio
18-05-2011, 10:44

Non sarebbe l'unico che esagera in tutti i casi...:sisi:
Su 13 rigori dati almeno 11 sono NETTI...dove stanno i regali?

danybig82
18-05-2011, 10:48
negli altri 2 :sbonk:

aed1248
18-05-2011, 11:09

guarda che ti confondi con volodangelo krasic... :p

jakethesnake
18-05-2011, 11:17
Quello che so è che la Roma ha vinto la classifica dei rigori negli ultimi 2 anni, stracciando tutti i records. In nessuna annata la Juve si è mai avvicinata a questi numeri. Come minimo sono bravissimi nell'andarseli a cercare.

aed1248
18-05-2011, 11:19
Quello che so è che la Roma ha vinto la classifica dei rigori negli ultimi 2 anni, stracciando tutti i records. In nessuna annata la Juve si è mai avvicinata a questi numeri. Come minimo sono bravissimi nell'andarseli a cercare.

ma quali record che la lazio ne ha presi 2 di più nel campionato a 18 squadre (quindi con 4 partite in meno), ma perchè parlate per sentito dire invece di informarvi sui numeri?
La juve in effetti è sempre stata vittima del sistema... :sisi:

fantaluca
18-05-2011, 11:22
guarda che ti confondi con volodangelo krasic... :p

con quei capelli biondi potrebbe essere confuso per angelo :D

jakethesnake
18-05-2011, 11:30
ma quali record che la lazio ne ha presi 2 di più nel campionato a 18 squadre (quindi con 4 partite in meno), ma perchè parlate per sentito dire invece di informarvi sui numeri?
La juve in effetti è sempre stata vittima del sistema... :sisi:

Parlavo della somma di due stagioni consecutive e non di una singola stagione.

ilbarbadatre
18-05-2011, 11:33
comunque tutto è nato dal fatto che mexes prenderà meno cartellini per il fatto di essere al milan

chissà se venisse totti se non si risparmierebbe 38 rossi a stagione per proteste e insulti all'arbitro :sisi:

Skanio
18-05-2011, 11:35
comunque tutto è nato dal fatto che mexes prenderà meno cartellini per il fatto di essere al milan

chissà se venisse totti se non si risparmierebbe 38 rossi a stagione per proteste e insulti all'arbitro :sisi:

Avendo già Gattuso la vedo difficile...

azteca
18-05-2011, 11:45
Ma la juve non prende rigori perchè son mesi che non arriva nelle aree altrui :sbonk:

Skanio
18-05-2011, 11:50
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/18-05-2011/dibenedetto-da-ufficialita-801241550664.shtml

Mah...

ilbarbadatre
18-05-2011, 11:54
che nomi :asd:

Skanio
18-05-2011, 11:57
che nomi :asd:

Beh ? Noi solo il meglio...il meglio della MLS, della NBA e della NFL...che sei invidioso?
In porta preferirei Shaq, se si sdraia copre 3/4 della porta...

ilbarbadatre
18-05-2011, 12:08
Beh ? Noi solo il meglio...il meglio della MLS, della NBA e della NFL...che sei invidioso?
In porta preferirei Shaq, se si sdraia copre 3/4 della porta...

però è lento sui rigori :sisi:

a già ma tanto ve li danno a favore :bd:

Skanio
18-05-2011, 12:10
però è lento sui rigori :sisi:

a già ma tanto ve li danno a favore :bd:

Quando ci sono è giusto darli...:calimar:

jakethesnake
18-05-2011, 12:23
Ma la juve non prende rigori perchè son mesi che non arriva nelle aree altrui :sbonk:

La Juve non ha il problema dell'area altrui. Fino all'infortunio di Quagliarella aveva l'attacco migliore della serie A. Dopo, ha mantenuto medie decenti (solo due reti fatte meno del Napoli finora). Il problema della Juve sono stati i goal subiti, sopratutto negli ultimi 20 minuti.

Ketamina
18-05-2011, 12:31
Ah ma quindi non era una battuta. :sisi:

fantaluca
18-05-2011, 12:54

ecco, lo stavo per scrivere io :asd:

Ale 9
18-05-2011, 14:32
Vediamo se sti varesotti son buoni :sisi:

Credo che lo vogliano dare anche perchè qui ha giocato poco, sembra non godere della stima dell'allenatore.
A me personalmente piace ha giocato poche partite da titolare tra cui una in coppa italia contro il catania dove aveva fatto doppietta.

lorenz
18-05-2011, 14:32
Rinnovato Roma e Van Bommel a Giugno 2012
Thiago silva 2016 :Dma qual è l'utilità di rinnovare il contratto a Roma? :asd:

ilbarbadatre
18-05-2011, 14:34
avere un terzo portiere

lorenz
18-05-2011, 14:40
avere un terzo portiere

ah perchè Roma è ancora un portiere? non lo sapevo! :D :asd:

aed1248
18-05-2011, 14:42
ah perchè Roma è ancora un portiere? non lo sapevo! :D :asd:

il milan ha tenuto Fiori fino a 45 anni... Roma in confronto è yashin...

ilbarbadatre
18-05-2011, 14:42
per quello che presumibilmente devono fare i terzi portieri ....

going to brazil
18-05-2011, 14:59
sampblob, che è un pò la consistenza messa in campo dai nostri vari "eroi".

pensando alla samp: io tifoso mi abbono, uao che figata, mi vedo una squadra che è da zone alte dato che farà i preliminari di cempions e abbiamo cassano e pazzini... da novembre niente cassano, da gennaio niente pazzini, ho l'abbonamento pagato per vedere pozzi e babbany portare la squadra in B.... figata

ma che discorsi sono? mica mi abbono per vedere i giocatori. poi scusa mica hanno chiesto un surplus quando hanno preso pazzini a gennaio due anni fa, oppure per il fatto che l'hanno scorso invece di un campionato "solo" da parte sinistra della classifica abbiamo raggiunto il 4° posto. seguendo la tua logica dovevano chiedere 50 euro extra?!?

e intanto pinilla mette il sigillo alla retrocessione più inaspettata della storia

bastava guardare l'agonismo messo in campo dalla squadra per aspettarsela.

spiace per la sampdoria, peccato tutto lo spreco di Garrone.

Se viene a seguirla a gubbio ho già un paio di sampdoriani con chi guardarla

non è assolutamente tutta colpa di garrone (che ha le sue colpe enormi, aver sbagliato la scelta di tutta la nuova dirigenza e aver pensato di capirci qualcosa di calcio in prima persona su tutte), io sono convinto che la squadra non sia più scarsa di molte altre. la differenza è stata la voglia e le motivazioni di salvarsi messe in campo dalle altre squadre.

da genoano la retrocessione della samp è un godere memorabile

dal '46 l'unica cosa che potete festeggiare sono le nostre sconfitte.

recentemente avete vinto una coppa italia tifando lazio, un preliminare tifando werder e vi siete salvati tifando lecce. ma che squadra tifate?

fate i caroselli?

giusto per suffragare quello che ho scritto sopra la tifoseria organizzata del genoa e l'acg hanno organizzato un bel funerale per la samp domenica prossima con bare, vedove, frizzi, lazzi, ricchi premi e cotillon. ma una festa in proprio no?!?

l'unico funerale che mi tocca da tifoso samp è stato quello di paolo mantovani.

tutti a comprare palombo a prezzo di saldo

per quel che mi riguarda ve lo tiro dietro anche gratis, lui e i suoi video e i suoi pianti ridicoli. ma corri e tira dei calci (ai tuoi avversarsi sul campo e ai tuoi compagni negli spogliatoi) e sputa sangue sul campo e lotta e fatti ammonire o anche espellere ma mettici un pò di cazzo di grinta. lo ringrazio per quello che ha fatto negli anni ma anche ciao ciao.

qualcosa a cui rispondere avrò sicuramente lasciato indietro. per intanto mi auguro che a roma le fighette che hanno rubato lo stipendio quest'anno qui a genova ci vengano spediti in treno (regionale, 2a classe) e con le magliette della kipsta comprate al decathlon. indegni! rumente! epurazione! rifondazione!

Ketamina
18-05-2011, 15:02
A me proprio... :Pippa:

fantaluca
18-05-2011, 15:10
ma qual è l'utilità di rinnovare il contratto a Roma? :asd:

cercare di confondere la quaterna ed avere dei rigori multipli a favore

Manlio93
18-05-2011, 15:16
cercare di confondere la quaterna ed avere dei rigori multipli a favore

:Punk:

jakethesnake
18-05-2011, 17:08
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/18-05-2011/quagliarella-il-napoli-mi-scarico-801246269290.shtml

Ricordo ancora i napoletani che festeggiavano sul forum quando Fabio si è rotto i legamenti.

ilbarbadatre
18-05-2011, 17:13
nesta rinnova fino a giugno prossimo, pirlo ovviamente no e saluti tutti

goldrake11
18-05-2011, 18:29
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/18-05-2011/quagliarella-il-napoli-mi-scarico-801246269290.shtml

Ricordo ancora i napoletani che festeggiavano sul forum quando Fabio si è rotto i legamenti.

Io gioivo, e sinceramente queste dichiarazioni mi fanno solo ridere, se ricordi bene io non ho mai detto che le colpe della cessione di Quagliarella siano solo del giocatore, sicuramente c'entrano anche l'allenatore e la società, e questo credimi, lo sanno tutti i napoletani, quello che non ci è andato giù, e posso parlare tranquillamente a nome di tutta la tifoseria, sono state le dichiarazioni appena arrivato alla juve e il fatto che lui non si è mai integrato in un gruppo unito solo per il semplice fatto che venendo a Napoli da diciamo napoletano e tifoso del Napoli si è creduto subito il Messia in terra e invece si è scontrato con la dura realtà quando ha capito di non essere il solo idolo della tifoseria.

teopv90
18-05-2011, 18:31
nesta rinnova fino a giugno prossimo, pirlo ovviamente no e saluti tutti

Rinnovato anche Pippo :sisi:

ilbarbadatre
18-05-2011, 18:36
Rinnovato anche Pippo :sisi:

si mi danno poco ma son contento :sisi:

jakethesnake
19-05-2011, 01:38
Io gioivo, e sinceramente queste dichiarazioni mi fanno solo ridere, se ricordi bene io non ho mai detto che le colpe della cessione di Quagliarella siano solo del giocatore, sicuramente c'entrano anche l'allenatore e la società, e questo credimi, lo sanno tutti i napoletani, quello che non ci è andato giù, e posso parlare tranquillamente a nome di tutta la tifoseria, sono state le dichiarazioni appena arrivato alla juve e il fatto che lui non si è mai integrato in un gruppo unito solo per il semplice fatto che venendo a Napoli da diciamo napoletano e tifoso del Napoli si è creduto subito il Messia in terra e invece si è scontrato con la dura realtà quando ha capito di non essere il solo idolo della tifoseria.

Non si è mai integrato in un gruppo unito perchè.... A Torino Fabio è arrivato da perfetto sconosciuto, non era l'idolo di nessuno ed era accompagnato da scetticismo assoluto (sopratutto per la cifra pagata). Ed io ero il primo ad essere scettico.
Però non mi pare abbia avuto problemi di integrazione.

Quanto alle dichiarazioni che ti aspettavi dicesse? Sapete...sono stato costretto a venire alla Juve, la odio, ma è il mio lavoro e ci devo giocare per forza?
E' chiaro che il minimo che può dire una persona, andando a giocare in una squadra è che rappresentava il suo sogno e che da sempre era tifoso della Juve. Se l'avessero trasferito dal Napoli al Pizzighettone avrebbe detto esattamente lo stesso.

Edit: devo essere impazzito. Sto rispondendo ad una persona che prova piacere per il fatto che un'altra si sia rotta il crociato...

ingegnerlillo
19-05-2011, 08:24
E pare abbia tifato contro allo Sporting suino di Frascati nella finale della coppa europea di imbudellamento salsicce contro il Real Porcos Porchè(tta) di Madrid :sisi:

azteca
19-05-2011, 10:55
porcata saltalaquagliarella :sisi:

jakethesnake
19-05-2011, 10:59
Tifare contro non lo considero "edificante". Aver piacere che un altro si sia rotto il crociato non so come definirlo. Diciamo che sono contento di non averlo mai fatto.

Ketamina
19-05-2011, 11:03
porcata saltalaquagliarella :sisi:

Il salto della Quagliarella. :sisi:

goldrake11
19-05-2011, 11:10
Non si è mai integrato in un gruppo unito perchè.... A Torino Fabio è arrivato da perfetto sconosciuto, non era l'idolo di nessuno ed era accompagnato da scetticismo assoluto (sopratutto per la cifra pagata). Ed io ero il primo ad essere scettico.
Però non mi pare abbia avuto problemi di integrazione.

Quanto alle dichiarazioni che ti aspettavi dicesse? Sapete...sono stato costretto a venire alla Juve, la odio, ma è il mio lavoro e ci devo giocare per forza?
E' chiaro che il minimo che può dire una persona, andando a giocare in una squadra è che rappresentava il suo sogno e che da sempre era tifoso della Juve. Se l'avessero trasferito dal Napoli al Pizzighettone avrebbe detto esattamente lo stesso.

Edit: devo essere impazzito. Sto rispondendo ad una persona che prova piacere per il fatto che un'altra si sia rotta il crociato...

:suspi:
Quagliarella non si è integrato a Napoli, non a Torino, sinceramente che si sia integrato a torino non me ne fotte proprio, l'errore più grande che ha commesso, è te lo ripeto per l'ennesima volta, è quello di essere venuto a napoli con la presunzione di essere il Messia in terra. E poi le dichiarazioni che ha fatto non le fai se un pò di tempo prima ogni goal che facevi ti baciavi la maglia della squadra che hai sempre "amato", o per la quale non dormivi la notte se non riuscivi a segnare....

Ketamina
19-05-2011, 11:16
CLAMOROSO QUAGLIARELLA: Il Napoli arriverà dopo la Juventus!!!

L'attaccante della Juventus, Fabio Quagliarella, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. "A Napoli hanno detto che non accettavo la concorrenza e allora perchè sono venuto alla Juve? E' una bugia, loro volevamo mandarmi in Russia, questa è la verità. Non è nemmeno vero che ho scelto la Juventus per soldi, in quanto guadagno gli stessi soldi di Napoli, anzi qui devo pagarmi casa e ristorante perchè non so cucinare. Di Napoli mi manca il mare, sono contento per il loro campionato, ma alla fine devono arrivare sempre dopo la Juventus".

Ipse dixit. :sbonk: :Pippa:

fantaluca
19-05-2011, 11:38
Ipse dixit. :sbonk: :Pippa:

non credevo che un romanista potesse godere dopo un campionato simile :asd:
pensavo più ad una cosa tipo "consoliamoci a vicenda nella sventura" :asd:

capisco invece i napoletani esaltati all'inverosimile... ma invoco sempre realismo in questi casi perchè di stagioni di grazia ne ho viste a iosa nella mia vita

goldrake11
19-05-2011, 11:43

capisco invece i napoletani esaltati all'inverosimile... ma invoco sempre realismo in questi casi perchè di stagioni di grazia ne ho viste a iosa nella mia vita

beh, ma diciamo che non si tratta solo di stagione di grazia, dato che è un bel pò che il napoli finisce sopra la juve :p

adesso non trovo il video, ma c'è un'intervista a quagliarella in cui lui diceva che il napoli puntava solo a migliorarsi mentre la Juve puntava a vincere lo scudetto e che la juve era uno step più su :asd:
Mi sembra strano non abbia avuto il tapiro di striscia :D

Ketamina
19-05-2011, 11:47

Perché non dovrei godere? Ha lasciato il Napoli con queste affermazioni. Ora si facesse l'Intertoto. :rosik: :Pippa:

Crash and Burn
19-05-2011, 11:54
beh, ma diciamo che non si tratta solo di stagione di grazia, dato che è un bel pò che il napoli finisce sopra la juve :p

2 stagioni (le ultime) nelle ultime 20 non mi sembra si possa definire come "un bel pò" :asd:

goldrake11
19-05-2011, 12:01
Perché non dovrei godere? Ha lasciato il Napoli con queste affermazioni. Ora si facesse l'Intertoto. :rosik: :Pippa:

e nemmeno l'intertoto si fa :asd:

2 stagioni (le ultime) nelle ultime 20 non mi sembra si possa definire come "un bel pò" :asd:

Eh lo sapevo che qualcuno avrebbe risposto cosi, vabbè, nel frattempo queste 2 ce le godiamo poi si vedrà :D

Skanio
19-05-2011, 12:05

2 stagioni di fila non mi sembrano neanche pochissime, considerando i palmares...:rolleyes:

fantaluca
19-05-2011, 12:18

a Napoli si tende sempre ad esagerare un pelino :asd:

non esiste più da qualche anno

Ketamina
19-05-2011, 12:21
non esiste più da qualche anno

Appunto... :esd:

fantaluca
19-05-2011, 12:26
Appunto... :esd:

beato te che riesci ad esultare per i preliminari di Euorpa League a Luglio :esd:

Ketamina
19-05-2011, 12:34
E chi sta gioendo per la Roma. :D

Joey-sama
19-05-2011, 12:37

adesso non trovo il video, ma c'è un'intervista a quagliarella in cui lui diceva che il napoli puntava solo a migliorarsi mentre la Juve puntava a vincere lo scudetto e che la juve era uno step più su :asd:
Mi sembra strano non abbia avuto il tapiro di striscia :D

sai che forse la juve di quagliarella era sopra al napoli al momento dell'infortunio? non ne ho la certezza però

goldrake11
19-05-2011, 12:44
sai che forse la juve di quagliarella era sopra al napoli al momento dell'infortunio? non ne ho la certezza però

è stata sopra per circa un mesetto se ricordo bene, ma quando ha fatto quell'intervista era prima che iniziasse il campionato, poi i risultati si vedono sempre alla fine ;)

Crash and Burn
19-05-2011, 12:47

togli pure il forse :asd:

(per quel che conta :p)

aed1248
19-05-2011, 12:50

beato te che riesci ad esultare per i preliminari di Euorpa League a Luglio :esd:

2 anni fa, contro una squadra belga mi pare... una partita di una tristezza inaudita... già un preliminare champions avrebbe tutt'altro senso... ma la europa league è veramente brutta... la coppa uefa, prima che la champions venisse sdoganata, aveva tutt'altro fascino... e prestigio.

teppic
19-05-2011, 12:57
2 anni fa, contro una squadra belga mi pare... una partita di una tristezza inaudita... già un preliminare champions avrebbe tutt'altro senso... ma la europa league è veramente brutta... la coppa uefa, prima che la champions venisse sdoganata, aveva tutt'altro fascino... e prestigio.

Si vabbè ma tu dovresti trovare qualche stregone che ti rimandi indietro di 30 anni...non ti va bene mai niente.

fantaluca
19-05-2011, 13:57

peraltro leggevo un'analisi che ne dipingeva anche l'inutilità economica (del tipo che ti va di lusso se ne esci alla pari con le spese che ti introduce)

Si vabbè ma tu dovresti trovare qualche stregone che ti rimandi indietro di 30 anni...non ti va bene mai niente.

se trovi uno stregone che può farlo fammelo sapere che ti spediamo nel passato in modo da non dover avere a che fare con te :asd:

aed1248
19-05-2011, 14:00

ma come non mi va mai bene niente?!? :suspi:
ho detto solo che la EL è triste, penso sia un dato di fatto...
probabilmente sono uno dei pochissimi della roma che non se la prende con rosella sensi per ogni cosa che accade alla roma...

Skanio
19-05-2011, 14:22
ma come non mi va mai bene niente?!? :suspi:
ho detto solo che la EL è triste, penso sia un dato di fatto...
probabilmente sono uno dei pochissimi della roma che non se la prende con rosella sensi per ogni cosa che accade alla roma...

E' vero abbiamo rimasto in pocherrimi...:sisi:
Comunque non mi dispiacerebbe vincere l'EL, sempre di un trofeo continentale si parla...comunque visibilità e $ sono sicuri...prima di ieri quanti conoscevano hulk (non il mostro verde) e falcao (non il divino)?????

aed1248
19-05-2011, 14:28
Comunque non mi dispiacerebbe vincere l'EL, sempre di un trofeo continentale si parla...comunque visibilità e $ sono sicuri...prima di ieri quanti conoscevano hulk (non il mostro verde) e falcao (non il divino)?????

allora... intanto vincere non è mai semplice... e io nemmeno l'ho mai preteso. Impegnarsi al massimo per cercare di farlo è un altro discorso, ma su questo transigono molte persone...
Soldi non è vero... il siviglia alla seconda coppa consecutiva prese 1/4 di quanto incassò la roma che uscì a Manchester...
Prestigio e visibilità sicuramente... Il fatto che tu non conosca i giocatori del Porto non è così tanto significativo, da quanto c'è villas boas sono tutti sotto le luci dei riflettori che gli hanno puntato a livello internazionale... e il porto questa cosa la fa da una vita... oltre che ad essere una delle squadre più vincenti d'europa (cosa non proprio da sottovalutare)...

Skanio
19-05-2011, 14:32
allora... intanto vincere non è mai semplice... e io nemmeno l'ho mai preteso. Impegnarsi al massimo per cercare di farlo è un altro discorso, ma su questo transigono molte persone...
Soldi non è vero... il siviglia alla seconda coppa consecutiva prese 1/4 di quanto incassò la roma che uscì a Manchester...
Prestigio e visibilità sicuramente... Il fatto che tu non conosca i giocatori del Porto non è così tanto significativo, da quanto c'è villas boas sono tutti sotto le luci dei riflettori che gli hanno puntato a livello internazionale... e il porto questa cosa la fa da una vita... oltre che ad essere una delle squadre più vincenti d'europa (cosa non proprio da sottovalutare)...

Tu lo sapevi che hugo viana giocava col braga? Io l'ho scoperto ieri sera...la vittoria di EL ti porta anche la finale di supercoppa europea, insomma, non mi sembra una catastrofe vincerla...:D la questione dei premi è nota, la CL ha introiti troppo più alti e una visibilità ben diversa, detto ciò sarei comunque contento di averlo in bacheca questo trofeo piuttosto di non averlo...

aed1248
19-05-2011, 14:41
Tu lo sapevi che hugo viana giocava col braga? Io l'ho scoperto ieri sera...la vittoria di EL ti porta anche la finale di supercoppa europea, insomma, non mi sembra una catastrofe vincerla...:D la questione dei premi è nota, la CL ha introiti troppo più alti e una visibilità ben diversa, detto ciò sarei comunque contento di averlo in bacheca questo trofeo piuttosto di non averlo...

ci gioca pure quella sega da arthur col braga... che poi se sono arrivati in finale con lui in porta tanto sega non deve nemmeno essere... ma io l'ho visto al ritiro e con la roma e una sega lo è di sicuro... :)
Baratterei molto volentieri la bacheca del porto con la nostra...
La roma secondo me negli ultimi 10 anni poteva vincere "facile" 2 coppe UEFA... quella di capello, semirubata a liverpool ma regalata all'andata e quella di spalletti buttata col middlesbrough che poi perse la finale (arrivandoci con delle botte di c..o assurdo negli ultimi minuti di 2 partite) contro il siviglia... gli altri anni onestamente non mi ricordo grosse ambizioni, forse giusto la CL del 2001-2002, con la roma che da prima in classifica del secondo girone arrivò terza... lasciamo perdere va...

bellin1
19-05-2011, 14:41

beh, non hai torto.
la coppa uefa solo in italia viene costantemente ignorata.

macedone
19-05-2011, 17:43

Si questo senza dubbio... Però ci sono margini diversi... Nel senso...

Un conto è la Juve senza Champions... Un altro Milan e Inter con la Champions... E un altro il Napoli con la Champions...

In prospettiva sono discorsi del tutto diversi... Un conto è una squadra che ha campioni ma che sono a fine carriera e quindi di fatto valgono zero... Altro conto sono squadre con giocatori giovani e potenzialmente cedibili...

Secondo me sono situazioni diversissime... Intendo anche in prospettiva debiti...

Anche se da quanto ho capito De Laurentis non ha la minima voglia di stravolgere il bilancio...

Ferlons
19-05-2011, 23:55

Chi gioca a Football Manager conosce Falcao da almeno 3 stagioni :esd:

Skanio
20-05-2011, 00:27
Chi gioca a Football Manager conosce Falcao da almeno 3 stagioni :esd:

Dici bene...ALMENO 3...:sisi:

jakethesnake
20-05-2011, 01:36
E' chiaro che la prossima stagione metterò il filmato di ogni rete segnata da Fabio. E questo anche se dovesse cambiare squadra e segnare alla Juve. Dedicando il tutto a chi ha gioito quando si è rotto il crociato ovviamente.

ingegnerlillo
20-05-2011, 08:30
E' chiaro che la prossima stagione metterò il filmato di ogni rete segnata da Fabio. E questo anche se dovesse cambiare squadra e segnare alla Juve. Dedicando il tutto a chi ha gioito quando si è rotto il crociato ovviamente.

Ma non eri te che ad inizio anno auguravi sciagure sparse ai giocatori della Juve che non volevano andarsene? :suspi:

OrsettiOrsetti
20-05-2011, 08:55
Che c'entra!
Quelli sono giocatori della tua squadra. E' scorretto augurare infortuni ai giocatori delle altre squadre. :esd:

ingegnerlillo
20-05-2011, 09:24
Che c'entra!
Quelli sono giocatori della tua squadra. E' scorretto augurare infortuni ai giocatori delle altre squadre. :esd:

Ah, occhei :sisi: :sisi:

aed1248
20-05-2011, 09:29
Ma non eri te che ad inizio anno auguravi sciagure sparse ai giocatori della Juve che non volevano andarsene? :suspi:

dottor jake e mister snake... :sisi:

dj501
20-05-2011, 09:58
è democrazia
lui puo' augurare a tutti il male e gli altri no. Insomma lui puo' fare come gli pare ma gli altri no e chi lo fa è un persecutore.
Cazzo ne conosco un altro che fa cosi'....

ilbarbadatre
20-05-2011, 10:00
è democrazia
lui puo' augurare a tutti il male e gli altri no. Insomma lui puo' fare come gli pare ma gli altri no e chi lo fa è un persecutore.
Cazzo ne conosco un altro che fa cosi'....

si alternano :sisi:

azteca
20-05-2011, 10:18
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRHmHN4YnuIORXYw1TkEaPScPBc2eEKc hTlmQDwo_6nSV9uRaqy

daje ai crociati :sisi:

jakethesnake
20-05-2011, 10:47

A parte che Quagliarella ha fatto comunque l'interesse della società mentre gli altri la volevano affondare in tutti i modi possibili,
ho semplicemente indicato quello come l'unico modo per liberarsi di quelle palle al piede SENZA pagare cifre astronomiche di buonauscita.
Fosse stato per me come minimo gente come Grosso sarebbe finita in tribuna fisso tutte le domeniche, dovendo naturalmente presentarsi fisso agli allenamenti.

Forse tu ne conoscevi uno migliore e non l'hai detto?

ilbarbadatre
20-05-2011, 10:56

un killer :sisi:

goldrake11
20-05-2011, 11:03
A parte che Quagliarella ha fatto comunque l'interesse della società mentre gli altri la volevano affondare in tutti i modi possibili,
ho semplicemente indicato quello come l'unico modo per liberarsi di quelle palle al piede SENZA pagare cifre astronomiche di buonauscita.
Fosse stato per me come minimo gente come Grosso sarebbe finita in tribuna fisso tutte le domeniche, dovendo naturalmente presentarsi fisso agli allenamenti.

Per te c'è un detto che ti calza a pennello: Fai quello che dico io ma non fare quello che faccio io!!!
Che c'entra il modo migliore, qui si sta discutendo sul fatto che se gli altri gioiscono su infortuni che capitano ad alcuni giocatori sono tutti da condannare, mentre se tu auguri ad un giocatore tutto il male possibile ti è permesso. Il tutto perchè questi giocatori per TE non sono degni... e spero che capisci che questo non è sinonimo di coerenza.

jakethesnake
20-05-2011, 11:11
Per te c'è un detto che ti calza a pennello: Fai quello che dico io ma non fare quello che faccio io!!!
Che c'entra il modo migliore, qui si sta discutendo sul fatto che se gli altri gioiscono su infortuni che capitano ad alcuni giocatori sono tutti da condannare, mentre se tu auguri ad un giocatore tutto il male possibile ti è permesso. Il tutto perchè questi giocatori per TE non sono degni... e spero che capisci che questo non è sinonimo di coerenza.

Sei completamente fuori strada. Va beh. Per me la polemica si chiude qui.

Resta ovviamente confermato quanto detto sopra. Pubblicherò il link di ogni rete di Fabio.

ilbarbadatre
20-05-2011, 11:14
e io quelle di zebina, grosso e gli altri :sbonk:

goldrake11
20-05-2011, 11:20
Sei completamente fuori strada. Va beh. Per me la polemica si chiude qui.

Resta ovviamente confermato quanto detto sopra. Pubblicherò il link di ogni rete di Fabio.

aaaaaaaaaaaaaa allora vabbè, sono io insieme ad altri 100 utenti qui sopra che non abbiamo capito niente.
Però ti prego dai, non postare i video di ogni goal di Quagliarella, sai come mi potrebbe rodere se dovesse segnare una doppietta al Siena!!! :sisi:

jakethesnake
20-05-2011, 11:24
aaaaaaaaaaaaaa allora vabbè, sono io insieme ad altri 100 utenti qui sopra che non abbiamo capito niente.
Però ti prego dai, non postare i video di ogni goal di Quagliarella, sai come mi potrebbe rodere se dovesse segnare una doppietta al Siena!!! :sisi:

Considerato il tuo atteggiamento verso di lui il suo ritorno in campo anche senza reti a te basterebbe. Non serve mica che segni.

goldrake11
20-05-2011, 11:27
Considerato il tuo atteggiamento verso di lui il suo ritorno in campo anche senza reti a te basterebbe. Non serve mica che segni.

beh, tu hai parlato di video di goal, e poi cazzo sei bravissimo a leggermi nel pensiero!!! :up:

danybig82
20-05-2011, 11:56
se fa doppietta alla lazie per me puoi pubblicare anche Quaglia che fa la lo stripppetiiisss :esd:

pulvis
20-05-2011, 11:57

Boni ragazzi, i litigi nei forum fanno solo venire il sangue amaro .. :asd:

Resta il fatto che per quanto un giocatore possa essere stronzo, gioire per il dolore altrui non è mai bello, davvero :)

Per dirla tutta, io ora come ora non gioirei se Gattuso si spaccasse una gamba..

danybig82
20-05-2011, 12:04
Per dirla tutta, io ora come ora non gioirei se Gattuso si spaccasse una gamba..

Leonardo se ne farebbe di :Pippa:

:sbonk:

ingegnerlillo
20-05-2011, 12:50
e io quelle di zebina, grosso e gli altri :sbonk:

Sei il solito pesaculo :p

luca89
20-05-2011, 13:40

100? e dove li hai visti?

Boni ragazzi, i litigi nei forum fanno solo venire il sangue amaro .. :asd:

Resta il fatto che per quanto un giocatore possa essere stronzo, gioire per il dolore altrui non è mai bello, davvero :)

ma anche si :asd:

pulvis
20-05-2011, 13:54
ma anche si :asd:

No dai così parli come loro e risulti incoerente :asd:

ilbarbadatre
20-05-2011, 15:48
Sei il solito pesaculo :p

magari c'era trezeguet e qualcun altro :asd:

fantaluca
20-05-2011, 18:34
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRHmHN4YnuIORXYw1TkEaPScPBc2eEKc hTlmQDwo_6nSV9uRaqy

daje ai crociati :sisi:

:rotfl:

dj501
22-05-2011, 22:42
Cribari e Ruiz.... AAarghh

Joey-sama
22-05-2011, 23:01
il gol di maggio al 22esimo è una perla :esd:

ilbarbadatre
22-05-2011, 23:03
il gol di maggio al 22esimo è una perla :esd:

tutto calcolato :sisi:

goldrake11
22-05-2011, 23:21
La Juve vince le ultime 3 (cit.)!!!:sisi:

danybig82
22-05-2011, 23:23

cmq Mazzarri lo odio sempre di piu...magari lo cacciano :mazza:

Joey-sama
22-05-2011, 23:25

dopo la prima non faceva più testo, tutto si basava sul vincere col chievo e rimanere in corsa per qualcosa :sisi: la squadra già fa schifo, se poi è pure demotivata...

goldrake11
22-05-2011, 23:36

cmq Mazzarri lo odio sempre di piu...magari lo cacciano :mazza:

Beh, ultimamente non è che stia simpatico a molti anche da queste parti, però ha dalla sua i risultati, dovunque è andato ha ottenuto sempre ottimi risultati e per il bene del napoli spero che rimanga anche l'anno prossimo.

dopo la prima non faceva più testo, tutto si basava sul vincere col chievo e rimanere in corsa per qualcosa :sisi: la squadra già fa schifo, se poi è pure demotivata...

Ma il punto è proprio quello, doveva già vincere la prima e non l'ha fatto, poi volendo con il Parma se avesse vinto aveva cmq ancora speranze di entrare in EL, poi vabbè ti aspetti che davanti ai propri tifosi faccia una grande prestazioni contro una squadra piena di riserve che ha festeggiato la settimana prima il suo traguardo e invece pareggia e viene salvata solo da un ottimo buffon :sisi:
Quindi ripeto: La Juve vince le ultime 3:sisi:

Joey-sama
22-05-2011, 23:46
puoi quotare anche il fatto che 2-3 mesi fa già scrissi che al friuli sarebbe stata festa per tutti :p

dj501
22-05-2011, 23:58
biscottone con amelia che para il rigore e di natale che lo manda a cagare

Joey-sama
23-05-2011, 00:36

un pari molto meglio giocato di tante altre partite, il milan non ci stava a perdere ma per vincere serviva il suicidio dell'udinese
a napoli settimana scorsa si è visto di peggio :esd:

il fatto che torni indietro ciò dopo lazio-inter della scorsa stagione è molto godibile :sisi:
oh nooooooooooo :rotfl:

ingegnerlillo
23-05-2011, 01:04
Lionel cerci :sisi:

fantaluca
23-05-2011, 10:18
Lionel curci :sisi:

:eek:

danybig82
23-05-2011, 10:19
un pari molto meglio giocato di tante altre partite, il milan non ci stava a perdere ma per vincere serviva il suicidio dell'udinese
a napoli settimana scorsa si è visto di peggio :esd:

il fatto che torni indietro ciò dopo lazio-inter della scorsa stagione è molto godibile :sisi:
oh nooooooooooo :rotfl:

la cosa più divertente è sentir parlare Reja e froci vari di impegno da parte delle altre squadre nell'affrontare le avversarie delle lazie :sisi:

Guidolin lo ha azzittito alla grande nel prepartita :sisi: :sbonk:

jakethesnake
23-05-2011, 10:26

Io mi ero giocato lo 0-0. Poi, mentre mi stavo coprendo, Amelia ha parato il rigore.
Mi sono coperto subito dopo (+30€ - io sono uno che scommette poco).

Poi Inler ha preso traversa-palo, che è molto + difficile IMO di palo-palo. Se biscotto era, si sono allenati mesi. :asd::asd:

danybig82
23-05-2011, 10:32
Io mi ero giocato lo 0-0. Poi, mentre mi stavo coprendo, Amelia ha parato il rigore.
Mi sono coperto subito dopo (+30€ - io sono uno che scommette poco).

Poi Inler ha preso traversa-palo, che è molto + difficile IMO di palo-palo. Se biscotto era, si sono allenati mesi. :asd::asd:

si vede :asd:

Joey-sama
23-05-2011, 10:38
la cosa più divertente è sentir parlare Reja e froci vari di impegno da parte delle altre squadre nell'affrontare le avversarie delle lazie :sisi:

Guidolin lo ha azzittito alla grande nel prepartita :sisi: :sbonk:

perchè invece genoa e lecce alla morte proprio :rotfl:

jakethesnake
23-05-2011, 10:42
si vede :asd:

Il problema è semplice. Io se mi metto in mezzo a qualcosa dove mi gioco i soldi, voglio avere una ragionevole certezza di vincere. Ho parlato con un amico che vive di scommesse. Lui mi ha detto di prendere Betfair e di fare tutte le scommesse dove la quota è inferiore alla quota bancata da Betfair di almeno il 10%. E ci sono siti che costano CENTINAIA di € al mese che lo fanno. Ho provato a cercarmele da solo avendo DIECI book, ed ho trovato 2 casi in 10 ore (piene) che ho guardato le quote per un guadagno di 90 centesimi sicuri scommettendo 100€. Finchè non trovo qualcuno che mi dica bene come fare... non mi espongo e scommetto pochi € (il che non significa che qualcosa non vinca - ma poche decine di € in un anno).

Stesso problema con il poker. Quando il gioco era facile avevo il ROI del 23% nei sit da 5 normal. Poi i giocatori sono migliorati, e mi si è creato un problema sull'Hup finale (ne vinco troppo pochi) ed il ROI è sceso all'8 solo per questo (pur restando in premio il 42% dei sits). Finchè non trovo qualcuno che mi corregge l'errore non faccio level-up pur avendo i soldi per farlo.

In altre parole io gioco per vincere e non per il semplice gusto di giocare. E la differenza, credimi, è abissale.

danybig82
23-05-2011, 10:51
Il problema è semplice. Io se mi metto in mezzo a qualcosa dove mi gioco i soldi, voglio avere una ragionevole certezza di vincere. Ho parlato con un amico che vive di scommesse. Lui mi ha detto di prendere Betfair e di fare tutte le scommesse dove la quota è inferiore alla quota bancata da Betfair di almeno il 10%. E ci sono siti che costano CENTINAIA di € al mese che lo fanno. Ho provato a cercarmele da solo avendo DIECI book, ed ho trovato 2 casi in 10 ore (piene) che ho guardato le quote per un guadagno di 90 centesimi sicuri scommettendo 100€. Finchè non trovo qualcuno che mi dica bene come fare... non mi espongo e scommetto pochi € (il che non significa che qualcosa non vinca - ma poche decine di € in un anno).

Stesso problema con il poker. Quando il gioco era facile avevo il ROI del 23% nei sit da 5 normal. Poi i giocatori sono migliorati, e mi si è creato un problema sull'Hup finale (ne vinco troppo pochi) ed il ROI è sceso all'8 solo per questo (pur restando in premio il 42% dei sits). Finchè non trovo qualcuno che mi corregge l'errore non faccio level-up pur avendo i soldi per farlo.

In altre parole io gioco per vincere e non per il semplice gusto di giocare. E la differenza, credimi, è abissale.

non ho capito nulla di quello che hai detto :esd:

ti ho seguito giusto un po sul poker ;)

Calimar
23-05-2011, 10:58
So come funziona betfair... Ma non ho capito il discorso sul 10% :confused:

jakethesnake
23-05-2011, 11:00
non ho capito nulla di quello che hai detto :esd:

ti ho seguito giusto un po sul poker ;)

Una scommessa per essere "valida" deve esserci la quota SBAGLIATA. Una quota è SBAGLIATA quando è inferiore del 10% a quella in cui su Betfair.com (non il .it) bancano. Faccio un esempio... io trovo su Betfair.com che posso bancare (accettare una scommessa) una partita a 2. Una scommessa è "valida" se trovo una quota di 2,20 (+10% rispetto a 2) da scommettere.
Se la quota è inferiore la scommessa è cattiva.

danybig82
23-05-2011, 11:02
betfair è il sito di riferimento per quale motivo?

ilbarbadatre
23-05-2011, 11:03
ora è chiaro :sisi:

Crash and Burn
23-05-2011, 11:03
So come funziona betfair... Ma non ho capito il discorso sul 10% :confused:

dovrebbero essere le surebet...e il 10% credo sia almeno in parte legato alle tasse di betfair per essere sicuro di finire in attivo

jakethesnake
23-05-2011, 11:06
dovrebbero essere le surebet...e il 10% credo sia almeno in parte legato alle tasse di betfair per essere sicuro di finire in attivo

Esatto. Il concetto è quello. Poi ci sono due modi di impostarla. O ti copri (bancando) o non lo fai. Nel primo caso guadagni certamente (surebet) nel secondo guadagni sul lungo periodo (varianza superiore). Il secondo sistema consente, se fatto con competenza, guadagni superiori al primo.

jakethesnake
23-05-2011, 11:07
betfair è il sito di riferimento per quale motivo?

Perchè è il sito + grande al mondo, che raccoglie + scommesse al mondo. Quindi è in quel sito che si vede, in genere, l'evoluzione delle quote. Subito dopo ci sono i siti asiatici (Mansion, Bet888, e qualche altro). Quindi una quota... quando si evolve, cambia prima su betfair, poi in Asia, e poi in Italia. In altre parole si gioca d'anticipo sapendo che la quota cambierà.

ilbarbadatre
23-05-2011, 11:09
ci rinuncio :cry2:

teopv90
23-05-2011, 11:15

Le elementari le hai finite, le medie non ancora :susu:

Calimar
23-05-2011, 11:15

Qualche surebet l'ho fatta anch'io (pochissime :esd: ) proprio grazie a bf.com.. Non capivo il perché del 10%... Grassie :)

jakethesnake
23-05-2011, 11:16

E' una cazzata... non puoi farlo :). Allora... su Betfair compare questa figura:

lunedì, 23 maggio 15:30 'Punta' 'Banca'

JJK 2.28 2.34
KuPS 3.35 3.6
Pareggio 3.55 3.65

Partita del campionato finlandese JJK - Kups.
La prima casella (colorata di azzurro - 2,28) della prima riga dice... puoi scommettere a 2,28 quindi scommetti uno e se vinci guadagni 2,28.
La seconda casella (colorata di rosa - 2,34) dice che puoi BANCARE a 2,34; ossia puoi accettare una scommessa che JJK non vince (ossia SCOMMETTI SULL'X2).

Una scommessa sull'1 è VALIDA se trovi in qualunque sito una quota superiore a 2,34 + 10% ossia 2,57.

ilbarbadatre
23-05-2011, 11:22
comincio a capire :asd:

:champ:

jakethesnake
23-05-2011, 11:26
comincio a capire :asd:

:champ:

Io ho capito, ma mi manca l'ultimo passo. Ossia guardare qualcuno che fa queste cose "al lavoro". Finora non l'ho trovato.:(:( E finchè non lo trovo, mi gioco pochi spicci.

Edit: ora ho trovato Falla a 1,35 su GD. Su BF è quotato a 1,3. Questa giocata ha il difetto di essere la quota eccessivamente bassa. In pratica facendo una surebet su Falla si guadagna alla lunga 1-2% sull'ammontare scommesso. Ossia 1-2 centesimi ogni € scommesso. 1000€ fanno 10€.

Questo vi dà l'idea delle cifre da impegnare per arrivare ad ammontare decenti. Si parla di centinaia di migliaia di € a settimana e dieci ore di lavoro al giorno per fare 2.000€ al mese netti.

teopv90
23-05-2011, 11:41
E' una cazzata... non puoi farlo :). Allora... su Betfair compare questa figura:

lunedì, 23 maggio 15:30 'Punta' 'Banca'

JJK 2.28 2.34
KuPS 3.35 3.6
Pareggio 3.55 3.65

Partita del campionato finlandese JJK - Kups.
La prima casella (colorata di azzurro - 2,28) della prima riga dice... puoi scommettere a 2,28 quindi scommetti uno e se vinci guadagni 2,28.
La seconda casella (colorata di rosa - 2,34) dice che puoi BANCARE a 2,34; ossia puoi accettare una scommessa che JJK non vince (ossia SCOMMETTI SULL'X2).

Una scommessa sull'1 è VALIDA se trovi in qualunque sito una quota superiore a 2,34 + 10% ossia 2,57.

Domandina :asd:

Dici che con Betfair puoi ''BANCARE a 2,34; ossia puoi accettare una scommessa che JJK non vince (ossia SCOMMETTI SULL'X2).''
Quindi ipotizziamo che io scommetto sull'X2 a 2,34
Poi però dici che ''Una scommessa sull'1 è VALIDA se trovi in qualunque sito una quota superiore a 2,34 + 10% ossia 2,57.''
Ma in realtà se trovo un sito che mi dà X2 a 2,34, ed un altro che mi da l'1 a 2,34 (ma anche a 2.20, volendo) non ho vinto comunque? :confused:

Credo di aver frainteso il termine ''bancare''

Crash and Burn
23-05-2011, 11:47
Domandina :asd:

Dici che con Betfair puoi ''BANCARE a 2,34; ossia puoi accettare una scommessa che JJK non vince (ossia SCOMMETTI SULL'X2).''
Quindi ipotizziamo che io scommetto sull'X2 a 2,34
Poi però dici che ''Una scommessa sull'1 è VALIDA se trovi in qualunque sito una quota superiore a 2,34 + 10% ossia 2,57.''
Ma in realtà se trovo un sito che mi dà X2 a 2,34, ed un altro che mi da l'1 a 2,34 (ma anche a 2.20, volendo) non ho vinto comunque? :confused:

Credo di aver frainteso il termine ''bancare''

devi trovare un sito che quoti la vittoria casalinga almeno a 2,34+le tasse di betfair altrimenti se esce 1 bene hai vinto...se esce x2 hai vinto lo stesso ma ci hai rimesso le "commissioni" di betfair quindi bene che ti vada sei in pari ;)

ah...ovviamente si parla di surebet a priori (ossia prima che l'evento inizi)

teopv90
23-05-2011, 11:58
devi trovare un sito che quoti la vittoria casalinga almeno a 2,34+le tasse di betfair altrimenti se esce 1 bene hai vinto...se esce x2 hai vinto lo stesso ma ci hai rimesso le "commissioni" di betfair quindi bene che ti vada sei in pari ;)

ah...ovviamente si parla di surebet a priori (ossia prima che l'evento inizi)

Ok mi ero perso le commissioni.. Altrimenti pareva troppo semplice :p

jakethesnake
23-05-2011, 12:09
Ho bancato per divertimento i soliti pochi spicci, i seguenti giocatori del RG:

Berdych, Chela, Schuttler, Mayer, Soderling, Davidenko, Youzhny.

Se uno di loro perde, vinco spiccioli. Se perdono in 2 raddoppio il bankroll di 6€. :) Sopratutto i russi, l'esperienza mi dice che tirano biscotti notevoli. :)

ilbarbadatre
23-05-2011, 12:20
perde che vuol dire? al primo turno? non credo che soderling, davidenko e berdych perderanno al primo turno

e poi un'altra domanda sul calcio, ma non conviene puntare e bancare il pareggio? le quote son molto più alte, con quale criterio scegli 1, piuttosto che 2 o X ?

jakethesnake
23-05-2011, 12:25
perde che vuol dire? al primo turno? non credo che soderling, davidenko e berdych perderanno al primo turno

e poi un'altra domanda sul calcio, ma non conviene puntare e bancare il pareggio? le quote son molto più alte, con quale criterio scegli 1, piuttosto che 2 o X ?

Nemmeno degli altri si crede. Tanto è vero che ho accettato scommesse sotto l'1,1.

Il criterio di scelta delle scommesse è semplice. Scelgo (o meglio un professionista - non io che scommetto per divertirmi - deve scegliere) le scommesse con quote superiori al bancaggio di Betfair del 10%, indipendentemente dal fatto che sia 1 x o 2 e dai giocatori.
Per dire... se giocano Nadal contro Starace. E Starace lo posso bancare su BF a 10 e scommettere su GiocoDigitale a 12, mi gioco Starace su GiocoDigitale.

Edit: Youzhny dopo aver vinto il primo è alla stessa quota (1,07) di prima che iniziasse e la cosa mi puzza come una fogna a cielo aperto il giorno di Ferragosto. E' una sensazione che potrebbe benissimo essere sbagliata su un giocatore quotato bassissimo.

ilbarbadatre
23-05-2011, 12:28
Per dire... se giocano Nadal contro Starace. E Starace lo posso bancare su BF a 10 e scommettere su GiocoDigitale a 12, mi gioco Starace su GiocoDigitale.

cioè Starace vincente a 12 su GD e starace non vincente a 10 su BF? mmmm, qui mi sa che non ho capito qualcosa

Crash and Burn
23-05-2011, 12:29

più sono alte le quote più è difficile trovare una quota superiore da altra parte...
riprendendo l'esempio di prima:
JJK 2.28 2.34
KuPS 3.35 3.6
Pareggio 3.55 3.65
se dovessi bankare (quindi scommettere su un risultato diverso dal pareggio) il pareggio a 3,65...dovrei trovare poi un sito che mi permette di puntare sulla X a 4,02 (3,65+10%) difficile ;)

jakethesnake
23-05-2011, 12:35
cioè Starace vincente a 12 su GD e starace non vincente a 10 su BF? mmmm, qui mi sa che non ho capito qualcosa

Bancare la vittoria di Starace = Accettare una scommessa su Starace vincente.

ilbarbadatre
23-05-2011, 12:35
più sono alte le quote più è difficile trovare una quota superiore da altra parte...
riprendendo l'esempio di prima:
JJK 2.28 2.34
KuPS 3.35 3.6
Pareggio 3.55 3.65
se dovessi bankare (quindi scommettere su un risultato diverso dal pareggio) il pareggio a 3,65...dovrei trovare poi un sito che mi permette di puntare sulla X a 4,02 (3,65+10%) difficile ;)

forse sono un rincoglionito :asd: ma non si può bancare e puntare sul pareggio? :p

jakethesnake
23-05-2011, 12:37
forse sono un rincoglionito :asd: ma non si può bancare e puntare sul pareggio? :p

Certo che si può. Il criterio è lo stesso.

ilbarbadatre
23-05-2011, 12:38
Certo che si può. Il criterio è lo stesso.

ma si parlava che non è conveniente per via delle commissioni, ma quante diavolo sono ste commissioni?

senza commissioni basta che le due quote siano a 2,01 per guadagnarci qualcosa giusto? e quante so ste commissioni?

jakethesnake
23-05-2011, 12:42
ma si parlava che non è conveniente per via delle commissioni, ma quante diavolo sono ste commissioni?

senza commissioni basta che le due quote siano a 2,01 per guadagnarci qualcosa giusto? e quante so ste commissioni?

Le commissioni variano sulla base della cifra che movimenti ogni settimana. Si parte dal 5%, per scendere al minimo del 1,5% (mi pare) che si tocca se muovi 60.000€ a settimana (mi pare anche qui).

Crash and Burn
23-05-2011, 12:50
aspetta....allora abbiamo un problema sul termine bancare....e sul funzionamento di betfair...proviamo in questo modo...
Bancare non significa "mettere in banca" ma piuttosto "fare da banco"

dai uno sguardo qui http://www.statisticbet.com/guidabf.php intanto per capire come funziona betfair ;)

ilbarbadatre
23-05-2011, 12:52
allora esempio: io punto 1000 euro sul pareggio a 3,55, e "banco" 1000 sul non pareggio a 3,65
se c'è il pareggio vinco 3550 euro (leva le commissioni e la puntata e fa: 3550*0,95-1000=2350 circa) meno le altre 1000 puntate sul non pareggio = totale 1350
se non c'è il pareggio vinco 3650 euro (3650*0,95-1000-1000=1450)

dov'è che non ho capito?

jakethesnake
23-05-2011, 13:05
allora esempio: io punto 1000 euro sul pareggio a 3,55, e "banco" 1000 sul non pareggio a 3,65
se c'è il pareggio vinco 3550 euro (leva le commissioni e la puntata e fa: 3550*0,95-1000=2350 circa) meno le altre 1000 puntate sul non pareggio = totale 1350

dov'è che non ho capito?

Se banchi 1000 sul "non pareggio" significa che accetti una puntata di 1.000€ sull'evento del pareggio. Se il pareggio si verifica, perdi 3,650. Se si verifica vinci 1.000.

Crash and Burn
23-05-2011, 13:05

dov'è che non ho capito?

che se banchi 1000 sul non pareggio a 3,65 e le squadre pareggiano PERDI 3650 €...quindi devi trovare un altro bookmaker che ti faccia rientrare di quei soldi...e quindi ad una quota superiore o uguale a 3,65 il tutto al netto delle commissioni :p

Joey-sama
23-05-2011, 13:42
ma un trill apposta no? :p

going to brazil
23-05-2011, 14:02
finalmente è finita l'agonia :)

danybig82
23-05-2011, 14:04
davvero..non vedevo l'ora finisse sto campionato demmerda :sisi:

going to brazil
23-05-2011, 14:11
se non sei soddisfatto del vostro campionato puoi tranquillamente cambiarlo col nostro :P

aed1248
23-05-2011, 14:12
ma un trill apposta no? :p

barbacommercialista... :sisi:

davvero..non vedevo l'ora finisse sto campionato demmerda :sisi:

quotone.... speriamo di restare in A l'anno prossimo... :cry2:

going to brazil
23-05-2011, 14:13
quotone.... speriamo di restare in A l'anno prossimo... :cry2:

io spero di tornarci :doh:

jakethesnake
23-05-2011, 15:04

Mmm... eravamo rimasti qui. Berdych vinceva 2-0. E' stato recuperato, sono 2-2 ed ora giocano il quinto. Certo non se la porta da casa.

Ed infatti... BERDYCH A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

Comunque calcio, tennis, poker, quello che sia, fissate un bankroll e stabilite una puntata massima pari ad 1/100 del vostro bankroll. E poi andate avanti. Se finite il bankroll non avete capito il gioco; se lo raddoppiate, raddoppiate le vostre puntate.
Altrimenti giocate solo cifre limitate come me.

Dr_Velvet
23-05-2011, 16:22
(ammazza che golsss e che difesa di cacca :esd:)

ma sarà di nuovo gemellaggio.Non sei contento? :asd:

jakethesnake
23-05-2011, 16:25
Su internet è comparso un video di questo Grandolfo che a 15 anni fa 150 palleggi. Non ci vedo nulla di eccezionale.

aed1248
23-05-2011, 16:42

Grandolfo... gran esordio... 3 gol, non è roba da tutti... però, c'ha più ( . ) di inzaghi... :asd:

goldrake11
23-05-2011, 16:45
Intanto a Napoli danno già per fatto l'esonero di Mazzarri e l'ingaggio di GASPERINI :eek::cry::cry2:

danybig82
23-05-2011, 16:47

Joey-sama
23-05-2011, 16:49
Intanto a Napoli danno già per fatto l'esonero di Mazzarri e l'ingaggio di GASPERINI :eek::cry::cry2:

daje dela :esd:

aed1248
23-05-2011, 16:51
ma Ancelotti all'arsenal?

goldrake11
23-05-2011, 16:51

guarda, veramente c'è da piangere, non capisco perchè si fa sempre lo stesso errore, invece di andare a migliorare peggioriamo, il napoli già gioca con la difesa a 3 e questo prevede che subisci più goal del solito, e Mazzarri su questo è bravissimo, infatti il napoli ha se non sbaglio la seconda miglior difesa insieme alla lazio, a questo punto prendi un allenatore che giochi con la difesa a 4 e quindi che adotti un modulo più adatto ai paloscenici europei e invece no, chi vai a prendere??? Un allenatore che di solito ha sempre fatto giocare bene le sue squadre, ma ha sempre preso tanti goal e che ha 0 esperienza internazionale!!!

Dr_Velvet
23-05-2011, 16:53
Su internet è comparso un video di questo Grandolfo che a 15 anni fa 150 palleggi. Non ci vedo nulla di eccezionale.
nemmeno io.100 palleggi li facevo alle elementari.Misteri internettiani...

Joey-sama
23-05-2011, 17:01
guarda, veramente c'è da piangere, non capisco perchè si fa sempre lo stesso errore, invece di andare a migliorare peggioriamo, il napoli già gioca con la difesa a 3 e questo prevede che subisci più goal del solito, e Mazzarri su questo è bravissimo, infatti il napoli ha se non sbaglio la seconda miglior difesa insieme alla lazio, a questo punto prendi un allenatore che giochi con la difesa a 4 e quindi che adotti un modulo più adatto ai paloscenici europei e invece no, chi vai a prendere??? Un allenatore che di solito ha sempre fatto giocare bene le sue squadre, ma ha sempre preso tanti goal e che ha 0 esperienza internazionale!!!

ha giocato in europa col genoa, non sminuiamo ora eh, sennò prendetevi cosmi che ha fatto una stagione in cempions :p

ilbarbadatre
23-05-2011, 17:03
nemmeno io.100 palleggi li facevo alle elementari.Misteri internettiani...

io me la passo anche sotto le gambe, dietro la schiena e tiro da 3 :sisi:

goldrake11
23-05-2011, 17:05
ha giocato in europa col genoa, non sminuiamo ora eh, sennò prendetevi cosmi che ha fatto una stagione in cempions :p

aaaaaa, se ha fatto un anno in europa league con il genoa allora..................:suspi::cry:

ciba85
23-05-2011, 17:07
però mazzarri se l'è cercata dai

Joey-sama
23-05-2011, 17:07
aaaaaa, se ha fatto un anno in europa league con il genoa allora..................:suspi::cry:

beh esattamente come mazzarri :esd:

pulvis
23-05-2011, 17:17

Ma, in buona sostanza, se non fosse Mazzarri non vorresti nessuno sulla vostra panchina, è così?

goldrake11
23-05-2011, 17:17
beh esattamente come mazzarri :esd:

Ma infatti, perlomeno però Mazzarr era da quasi 2 anni qui e conosceva la squadra a memoria!

@ pulvis, io vorrei Ancellotti o Lippi, ma tornando con i piedi per terra mi "accontenterei" di Ranieri o Delio Rossi.

Joey-sama
23-05-2011, 17:21
ancelotti al napoli non ci credo finchè non lo vedo e già a quel punto penserei di avere le allucinazioni :esd:

going to brazil
23-05-2011, 17:28

ma sarà di nuovo gemellaggio.Non sei contento? :asd:

beh non essendo ultras e non conoscendo nessun barese sinceramente non me ne frega molto :)

oltrettutto, a parte quest'anno che ci avete regalato i 3 punti al ritorno, le partite coi gemellati ci vanno sempre male.

dj501
23-05-2011, 18:26
E direi che ho vinto la mia scommessa.
Organizzativamente parlando è la sola cosa che potesse fare il presidente; questo ha la testa calda... ce lo teniamo e il prossimo anno ricominciamo la tiritera?
Tecnicamente parlando è un disastro. Gasperini vale Mazzarri col neo che il secondo conosceva a memoria l'ambiente non facile di Napoli, aveva la stima dei giocatori e aveva dato loro un modo preciso di giocare. Chiunque entrava in campo sapeva cosa fare e come farlo e la dimostrazione la si è avuta ieri sera a Torino con tutti i panchinari in campo.
A questo punto se lo vuoi cacciare fai un salto di qualita' no?
Delio rossi è una stronzata: vuol dire rivedere cavani ala e uno che fa 26 gol non lo puoi ri sminuire.
Questo dimostra che il nostro presidente non ha veramente voglia di investire soldi per portarci costantemente in alto quindi prepariamoci ad una annata di sofferenza pura.
Per l'uomo (di merda) mazzarri sono contento.
Hai sputato e di grosso nel piatto dove hai mangiato e che ti ha reso "appetibile" ora vai pure ad allenare il gubbio in cerca dei tuoi famosi nuovi stimoli.
Se arriva veramente Gasperini occhio ad hamsik ed alla mia seconda previsione.
/djnostradamus

danybig82
23-05-2011, 18:30
:asd:

dj:cry2:nostradamus

going to brazil
23-05-2011, 18:53
Organizzativamente parlando è la sola cosa che potesse fare il presidente; questo ha la testa calda... ce lo teniamo e il prossimo anno ricominciamo la tiritera?

mazzarri è da sempre che fa così, appena gli va bene una stagione va a battere cassa e/o a cercare accordi con chi gli da di più. è peggio dei calciatori.

qua è odiato, con l'aggravante che la seconda stagione, che è andata male, tolta la finale di coppa italia, ha piagnucolato tutto l'anno tirando fuori scuse assurde.

dj501
23-05-2011, 19:13
ma guarda che se fosse stata una questione di soldi per me li avrebbe anche ottenuti! Il problema è come ha fatto la sceneggiata... intanto i tempi ed i modi. Inguardabile. Tirare in mezzo la questione nuovi stimoli... maddai... la cempions non ti abbasta?

goldrake11
23-05-2011, 19:22
Tecnicamente parlando è un disastro. Gasperini vale Mazzarri col neo che il secondo conosceva a memoria l'ambiente non facile di Napoli, aveva la stima dei giocatori e aveva dato loro un modo preciso di giocare. Chiunque entrava in campo sapeva cosa fare e come farlo e la dimostrazione la si è avuta ieri sera a Torino con tutti i panchinari in campo.
A questo punto se lo vuoi cacciare fai un salto di qualita' no?
Delio rossi è una stronzata: vuol dire rivedere cavani ala e uno che fa 26 gol non lo puoi ri sminuire.
Questo dimostra che il nostro presidente non ha veramente voglia di investire soldi per portarci costantemente in alto quindi prepariamoci ad una annata di sofferenza pura.
Per l'uomo (di merda) mazzarri sono contento.
Hai sputato e di grosso nel piatto dove hai mangiato e che ti ha reso "appetibile" ora vai pure ad allenare il gubbio in cerca dei tuoi famosi nuovi stimoli.Se arriva veramente Gasperini occhio ad hamsik ed alla mia seconda previsione.
/djnostradamus

Ti quoto tutto e quello in grassetto te l'appoggio anche:asd:, sulla scommessa, è vero, hai vinto, ma in realtà tu dicevi che Mazzarri se ne sarebbe andato, invece è stato cacciato ed è un pò diverso ;) Su Hamsik forse hai ragione, ma spero anche che Gasperini abbia imparato dall'errore dell'anno scorso e non faccia con Hamsik quello che ha fatto con Boateng:sisi:

going to brazil
23-05-2011, 19:24
ma guarda che se fosse stata una questione di soldi per me li avrebbe anche ottenuti! Il problema è come ha fatto la sceneggiata... intanto i tempi ed i modi. Inguardabile. Tirare in mezzo la questione nuovi stimoli... maddai... la cempions non ti abbasta?

beh pure a genova si era comportato in maniera identica con sparate e tutto il resto. per me è uno che sempre farà così, spero arrivi ad un punto di essere conosciuto (e inviso) a tutti i presidenti e di non lavorare.

non mi sta simpatico il vostro presidente ma guadagnerebbe un casino di punti con me se se lo tenesse per il resto del contratto senza farlo lavorare.

goldrake11
23-05-2011, 21:15
Il Presidente De Laurentiis e l'allenatore Mazzarri a Campionato ultimato, competizione sempre ritenuta prioritaria, hanno avuto un chiarimento che li ha rafforzati nei loro rapporti interpersonali.

Dopo due anni di fattiva collaborazione, che ha portato il Napoli in Champions League anticipatamente rispetto ai programmi, il Presidente e l'allenatore Mazzarri, hanno gettato le basi di una nuova collaborazione per continuare nel programma di costruzione e crescita del secondo quinquennio, che dovrà cogliere quelle trasformazioni in essere ed in fieri nel mondo del calcio, sempre nel rispetto del fair-play voluto da Platini.

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Ci siamo scansati GASPERINIIIII!!! :bottles::bottles::bottles::bottles:

Alla fine bene cosi, la squadra continua un progetto tattico iniziato con lo stesso allenatore e speriamo che non faccia più lo stronzo come quest'anno!!!
Dj?????????????????????????????:D :D :D

dj501
23-05-2011, 21:20
boh
non so che dirti. a Sky davano gia' per fatto l'esonero che addirittura sarebbe stato comunicato a mazzarri gia' ieri sera.
Certo se abbiamo davvero fatto 2 colloqui con gasperini che figura di merda...

goldrake11
23-05-2011, 21:23
boh
non so che dirti. a Sky davano gia' per fatto l'esonero che addirittura sarebbe stato comunicato a mazzarri gia' ieri sera.
Certo se abbiamo davvero fatto 2 colloqui con gasperini che figura di merda...

Ma che me ne fotte della figura di merda con Gasperini, l'importante è che resta un allenatore che con tutti i suoi difetti, lo reputo tra i migliori in Italia:sisi:

macedone
23-05-2011, 21:42
Se Mazzarri resta è una vittoria per De Laurentis e per la società, una squadra per puntare a grossi obiettivi non basta che acquisti giocatori a cazzo ma è fondamentale che abbia una società credibile e strutturata e De Laurentis ha fatto questo... Ha costruito una società seria e lo ha dimostrato anche in questa "trattativa" con Mazzarri... Spero solo che quest'ultimo faccia il meglio possibile e s'impegni al massimo... La società si è comportata in modo serio anche aprendo una trattativa con Gasperini nel caso di sfanculamento di Mazzarri... Ora Mazzarri deve dimostrare di essere un professionista e riuscire ad impegnarsi al massimo l'anno prossimo... I presupposti ci sono... Speriamo... Anzi... Anche un pò... Speriano... :asd:

fantaluca
23-05-2011, 21:50
se Mazzarri resta bisogna vedere le motivazioni con cui resta... il secondo anno alla Samp era stato discutibile

going to brazil
23-05-2011, 22:01
era stato pessimo (coppa italia a parte) e dava un pò l'impressione di aver rotto le balle pure ai giocatori.

goldrake11
23-05-2011, 22:01
se Mazzarri resta bisogna vedere le motivazioni con cui resta... il secondo anno alla Samp era stato discutibile

Io credo che se gli danno una squadra all'altezza, e credo che gliela daranno, le motivazioni ce le avrà, non dimenticando che a differenza del secondo anno con la samp, qui gioca anche la champions che da se ti da tantissime motivazioni:sisi:

going to brazil
23-05-2011, 22:05
noi invece il suo secondo anno avevamo l'europa league (prima sua esperienza europea) e non glien'ha date molte di motivazioni, anzi abbiamo fatto una discreta figuraccia buttati fuori dai metallari ucraini (unica soddisfazione di quell'annata è stata mandare a casa il siviglia :))

goldrake11
23-05-2011, 22:21
noi invece il suo secondo anno avevamo l'europa league (prima sua esperienza europea) e non glien'ha date molte di motivazioni, anzi abbiamo fatto una discreta figuraccia buttati fuori dai metallari ucraini (unica soddisfazione di quell'annata è stata mandare a casa il siviglia :))

Beh, credo che la Champions sia cmq un'altra cosa, però a prescindere da questo, senza offesa devi vedere anche la squadra che avevate, se non ricordo male, quell'anno vendeste proprio Maggio al napoli e lo rimpiazzaste con Stankevicius e compraste anche Dessena sempre se non mi sbaglio... non fu certo un mercato coi botti, e credo che cmq se aveste vinto ai rigori quella coppa si parlava di annata da ricordare ;)

going to brazil
23-05-2011, 22:23
a gennaio però abbiamo preso pazzini che ci ha svoltato la stagione.

fantaluca
23-05-2011, 22:26
bisogna vedere anzitutto in tutte le voci di questi giorni cosa c'è di vero

macedone
23-05-2011, 23:39
Il problema fondamentale è questo... Ma io concordo completamente con De Laurentis, le squadre si costruiscono passo passo e quello che è cambiato a Napoli non è solo il fatto di essere in Champions, ma di avere una seria progettualità il che ti permette anche di sostituire l'allenatore... Io credo sinceramente che se Mazzarri avesse avuto richieste da altre squadre sarebbe andato via... Ma anche il fatto che la Juve non abbia forzato su Mazzarri è perché Mazzarri è sostituibile il rapporto con De Laurentis e quindi con il Napoli no... Non so se mi sono spiegato... :asd:

Joey-sama
23-05-2011, 23:41
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Ci siamo scansati GASPERINIIIII!!! :bottles::bottles::bottles::bottles:

Alla fine bene cosi, la squadra continua un progetto tattico iniziato con lo stesso allenatore e speriamo che non faccia più lo stronzo come quest'anno!!!
Dj?????????????????????????????:D :D :D

arriveranno a natale? :esd:

fantaluca
24-05-2011, 00:10
arriveranno a natale? :esd:

il cinepanettone non si tocca

aed1248
24-05-2011, 10:17
bisogna vedere anzitutto in tutte le voci di questi giorni cosa c'è di vero

bisogna pure vedere come la prenderanno i giocatori... quando successe alla Roma con Spalletti (che andò a Parigi a parlare col Chelsea come IV scelta) l'anno dopo facemmo un campionato assolutamente al di sotto delle aspettative...

goldrake11
24-05-2011, 10:34
bisogna pure vedere come la prenderanno i giocatori... quando successe alla Roma con Spalletti (che andò a Parigi a parlare col Chelsea come IV scelta) l'anno dopo facemmo un campionato assolutamente al di sotto delle aspettative...

Quando successe non venne esonerato Spalletti ed arrivò Ranieri e faceste il secondo posto? O quello è l'anno successivo?
Cmq il gruppo sicuro è pro Mazzarri:sisi:

aed1248
24-05-2011, 10:57
Quando successe non venne esonerato Spalletti ed arrivò Ranieri e faceste il secondo posto? O quello è l'anno successivo?
Cmq il gruppo sicuro è pro Mazzarri:sisi:

no, era l'anno dopo che l'inter c'ha rubato lo scudetto... i giocatori si misero piano piano contro spalletti... a parte qualche buona partita ed il primo posto nel girone champion's finimmo al sesto posto un anno travagliato e piano di voci sul passaggio di mano della società (all'epoca si parlava si Soros o chi per lui)... Io non conosco bene la situazione di Napoli... il problema degli spogliatoi di calcio è che sono delle bombe ad orologeria... basta poco a cambiare gli equilibri...

Dr_Velvet
24-05-2011, 21:12
se mazzarri resta,vuol dire che non ha offerte migliori.

Crash and Burn
25-05-2011, 15:46

riprendo questi due post giusto per aggiungere che l'udinese ha chiuso il bilancio 2009-10 con un passivo di circa 7 milioni...e un paio di controversie con lo stato (primo bilancio passivo degli ultimi 3 anni)

e aggiungiamo anche un pò di dati esteri
il man. city ha chiuso il 2009-10 con un passivo di oltre 90 milioni e non mi pare si sia limitato negli acquisti l'estate passata
il chelsea ha chiuso il 2009-10 con un utile operativo di circa 40 milioni che servono in parte a coprire le perdite degli anni precedenti

macedone
26-05-2011, 10:06
riprendo questi due post giusto per aggiungere che l'udinese ha chiuso il bilancio 2009-10 con un passivo di circa 7 milioni...e un paio di controversie con lo stato (primo bilancio passivo degli ultimi 3 anni)

e aggiungiamo anche un pò di dati esteri
il man. city ha chiuso il 2009-10 con un passivo di oltre 90 milioni e non mi pare si sia limitato negli acquisti l'estate passata
il chelsea ha chiuso il 2009-10 con un utile operativo di circa 40 milioni che servono in parte a coprire le perdite degli anni precedenti
Quindi solo il Napoli ha i conti totalmente a posto... Io penso che se hai un giocatore che prende dieci milioni di euro a stagione... Non potrai mai pareggiare il bilancio... Se vogliono il fair play finanziario dovrebbero anche dare tetti per gli stipendi... Ci sono?

Joey-sama
26-05-2011, 10:25
Quindi solo il Napoli ha i conti totalmente a posto... Io penso che se hai un giocatore che prende dieci milioni di euro a stagione... Non potrai mai pareggiare il bilancio... Se vogliono il fair play finanziario dovrebbero anche dare tetti per gli stipendi... Ci sono?

beh il punto dovrebbe essere quello, le società abbasseranno gli stipendi e soltanto pochi giocatori in poche squadre potranno prendere stipendi del genere, gli altri o si adeguano o vanno dagli emiri

jakethesnake
26-05-2011, 10:34
Galliani dice che il Milan (e quindi le altre squadre di quel livello) possono permettersi un solo Ibra per volta. La cosa che può dare un vantaggio in prospettiva è lo stadio di proprietà con tutto quello che comporta.

Joey-sama
29-05-2011, 19:21
slitta la cessione :rotfl:
sembra che gli fanno un piacere a ricevere i suoi soldi :esd:

ingegnerlillo
30-05-2011, 09:21
Qualcuno mi racconta la finale di coppa Italia che non l'ho vista? :D

luca89
30-05-2011, 09:25

bel palermo, impreciso sotto porta, l'inter ha sfruttato le poche occasioni che ha avuto in contropiede piu che altro...
morganti come al solito pietoso non ha azzeccato nulla...il gol del palermo nasce da un corner inesistente (la palla sul cross di balzaretti er fuori nettamente), l'espulsione diretta di munoz è 1 vaccata enorme :sisi:

la cosa migliore resta il gavettone di materzzi a galeazzi :esd:

mjasky
30-05-2011, 09:41

Inter in balia del Palermo per 80 minuti ... Inter che colpisce con ripartenze.
Se fossi un tifoso dell'inter non festeggerei più di tanto.
Tutte le partite importanti sono state giocate dall'Inter male male male.

Joey-sama
30-05-2011, 10:02
bel palermo, impreciso sotto porta, l'inter ha sfruttato le poche occasioni che ha avuto in contropiede piu che altro...
morganti come al solito pietoso non ha azzeccato nulla...il gol del palermo nasce da un corner inesistente (la palla sul cross di balzaretti er fuori nettamente), l'espulsione diretta di munoz è 1 vaccata enorme :sisi:

si però sul corner la difesa dell'inter è regolarmente di merda :esd:
e l'espulsione non è su un fallo da arancione, per me manco è fallo... detto ciò ho visto soltanto dal replay del gol del palermo in avanti, quindi l'operato dell'arbitro non sono in grado d giudicarlo nel complesso (cioè vabbè, non avendo segnato lui per il palermo direi che ha avvantaggiato gli altri)

ma parliamo di cose divertenti, tipo... che so, il torino :rotfl:

Joey-sama
30-05-2011, 10:02

si però sul corner la difesa dell'inter è regolarmente di merda :esd:
e l'espulsione non è su un fallo da arancione, per me manco è fallo... detto ciò ho visto soltanto dal replay del gol del palermo in avanti, quindi l'operato dell'arbitro non sono in grado d giudicarlo nel complesso (cioè vabbè, non avendo segnato lui per il palermo direi che ha avvantaggiato gli altri)

danybig82
30-05-2011, 11:12
almeno ci risparmiamo un turno di europa lig :-o

pulvis
30-05-2011, 11:37
Inter in balia del Palermo per 80 minuti ... Inter che colpisce con ripartenze.
Se fossi un tifoso dell'inter non festeggerei più di tanto.
Tutte le partite importanti sono state giocate dall'Inter male male male.

Avete capito interisti? Non rallegratevi troppo, perchè avete giocato male :asd:

_SoNiC_
30-05-2011, 13:31
ma meglio una squadra che crea 10 mezze occasioni e non ne segna una o una squadra che ne crea 5 e ne segna 3?? mah :rolleyes:

Joey-sama
30-05-2011, 13:35
Avete capito interisti? Non rallegratevi troppo, perchè avete giocato male :asd:

credo intendesse dire che non hanno un allenatore decente... caroselli comunque non ne ho visti qui :p
ma sta supercoppa di sta ceppa che non frega a nessuno, a sto punto non è che è meglio giocarla direttamente a san siro (o il vincnitore sarà chi smaltisce prima il jet lag)

luca89
30-05-2011, 13:41
credo intendesse dire che non hanno un allenatore decente... caroselli comunque non ne ho visti qui :p
ma sta supercoppa di sta ceppa che non frega a nessuno, a sto punto non è che è meglio giocarla direttamente a san siro (o il vincnitore sarà chi smaltisce prima il jet lag)

no bisogna riportare le famiglie allo stadio...vorrai mica giocare a milano, postaccio frequentato solo da malavitosi? :sbonk:

mjasky
30-05-2011, 15:29

bè se fossi interista io non esulterei affatto.
Sarei sicuramente contento per la vittoria ma la prestazione deludente unitamente ad alcune altre prestazioni non mi lascerebbero per nulla tranquillo.

derblauereiter
30-05-2011, 21:52

Mi piacerebbe partorire un post alla snake+dampyr+ale9 moltiplicato per 3,14.
In realtà però c'è poco da dire. Abbiamo avuto quel che ci meritavamo, nè più nè meno.

Resta il dilemma di fondo.
A) Sperare che Cairo se ne vada, sapendo che uno con un pelino in più di cervello lo si trova più o meno ad ogni angolo di strada
B) Temere che Cairo se ne vada, sapendo che il rischio fallimento o peggio ancora l'ennesimo delinquente sono dietro l'angolo

ai posteri l'ardua sentenza...

fantaluca
30-05-2011, 22:37
Mi piacerebbe partorire un post alla snake+dampyr+ale9 moltiplicato per 3,14.
In realtà però c'è poco da dire. Abbiamo avuto quel che ci meritavamo, nè più nè meno.

Resta il dilemma di fondo.
A) Sperare che Cairo se ne vada, sapendo che uno con un pelino in più di cervello lo si trova più o meno ad ogni angolo di strada
B) Temere che Cairo se ne vada, sapendo che il rischio fallimento o peggio ancora l'ennesimo delinquente sono dietro l'angolo

ai posteri l'ardua sentenza...

A+B fallisce Cairo :asd:

Crash and Burn
01-06-2011, 10:36
INDAGINE DI SCO E MOBILE DI CREMONA: «CONDIZIONATI RISULTATI DI PARTITE DI B E LEGA PRO»
Scommesse, retata nel calcio: 16 arresti
Tra i fermati anche Beppe Signori. Indagato pure Bettarini. Calmanti ai giocatori per indirizzare le gare

(Photoviews) MILANO - Ritorna l'ombra del calcio-scommesse. Sedici persone, tra cui ex giocatori di serie A, calciatori di serie B e Lega Pro, ancora in attività e dirigenti di società di Lega Pro, sono stati arrestati dalla polizia a conclusione di un'indagine sul calcio scommesse condotta dalla squadra mobile di Cremona e coordinata dal Servizio centrale operativo. Dall'inchiesta è emerso che gli arrestati avrebbero fortemente condizionato negli ultimi mesi il risultato di alcuni incontri dei campionati di serie B e di Lega Pro. Nei loro confronti la magistratura di Cremona ha emesso sette ordinanze di custodia cautelare in carcere e nove agli arresti domiciliari. Per tutti le accuse sono associazione a delinquere finalizzata alla truffa e alla frode in competizioni sportive. Secondo gli investigatori l'organizzazione criminale si assicurava affari fino a diverse centinaia di migliaia di euro a partita.
I FERMATI - Tra gli arrestati vi sono anche titolari di agenzie di scommesse e liberi professionisti, mentre gli indagati a piede libero sarebbero in tutto 28. Gli arresti sono stati eseguiti dagli uomini della polizia a Bari, Como, Bologna, Rimini, Pescara, Ancona, Ascoli, Ravenna, Benevento, Roma, Torino, Napoli e Ferrara. Nel corso dell'operazione sono state eseguite anche una serie di perquisizioni nelle abitazioni degli indagati, in alcune ricevitorie e presso uno studio di commercialisti che avrebbero consentito di acquisire ulteriori elementi utili alle indagini.

I NOMI - Cominciano ad emergere i nomi dei fermati. Tra di loro c'è anche l'ex capitano della Lazio ed ex attaccante della Nazionale, Beppe Signori che è stato posto ai domiciliari. Arrestati anche il difensore dell'Ascoli Vittorio Micolucci, il centrocampista della stessa squadra Vincenzo Sommese (finiti ai domiciliari) e Gianfranco Parlato, ex giocatore di serie B e C, attualmente collaboratore del Viareggio calcio (che è in carcere). Nell'ambito dell'inchiesta risulta indagato anche Stefano Bettarini, ex marito della conduttrice tv Simona Ventura e commentatore della trasmissione di Rai 2 «Quelli che il calcio». Bettarini era stato condannato dalla giustizia sportiva a 5 mesi di squalifica per aver truccato delle partite nel 2004. E' stato arrestato anche Mauro Bressan ex calciatore di Fiorentina, Genoa, Venezia, Foggia, Bari, Cagliari e Como. Bressan vinse nel 2001 la Coppa Italia con la Fiorentina. In manette anche Antonio Bellavista, ex capitano del Bari. Due arresti anche in Abruzzo. Si tratta di Massimo Erodiani, di Pescara, proprietario di una tabaccheria a San Giovanni Teatino (Chieti) e gestore per interposta persona di due sale scommesse, una a Pescara e l'altra ad Ancona. Con lui in manette anche il portiere del calcio a 5 Cus Chieti Gianluca Tuccella, impegnato anche come allenatore nelle minori del calcio locale.

ORGANIZZAZIONE CRIMINALE - I calciatori e gli ex giocatori professionisti arrestati dalla polizia erano, secondo l'accusa, parte integrante di una vera e propria «organizzazione criminale» nella quale ognuno aveva specifici compiti e ruoli, il cui obiettivo era quello di manipolare gli incontri a loro vantaggio. Gli indagati, secondo l'indagine, sarebbero anche riusciti a condizionare alcune partite, attraverso accordi verbali e impegni di carattere pecuniario. Nei confronti dei sedici arrestati, sostengono gli investigatori, ci sono prove «importanti ed inconfutabili». L'indagine, partita sei mesi fa, avrebbe consentito inoltre di individuare la responsabilità dell'organizzazione in un grave evento verificatosi in occasione di un incontro di calcio disputatosi al termine dello scorso anno proprio a Cremona. Secondo il capo della mobile di Cremona Sergio Lo Presti nel novembre del 2010 6 giocatori della Cremonese sarebbero stati intossicati a causa dell'assunzione di alcune bevande. Per il dirigente della polizia il fatto sarebbe stato intenzionale: si voleva modificare il risultato della partita. Quanto avvenuto in occasione di quell'incontro ha permesso ai poliziotti di allargare l'indagine a diversi soggetti gravitanti nel mondo del calcio che, grazie ai contatti diretti ed indiretti, erano in grado di condizionare i risultati di alcuni incontri per poi effettuare puntate di consistenti somme di denaro attraverso i circuiti legali delle scommesse sia in Italia che all'estero.

CALMANTI AI GIOCATORI - Come detto i risultati degli incontri sarebbero stati truccati anche dando anche dei calmanti ai calciatori, in modo che giocassero al di sotto delle loro possibilità. Un episodio, come spiegato, si sarebbe verificato durante la partita Cremonese-Paganese del 14 novembre 2010 finita comunque 2-0 per la squadra di casa. Secondo quanto accertato dalle indagini, un calciatore della squadra di casa durante l'intervallo, avrebbe somministrato ai suoi compagni un sedativo per peggiorarne le prestazioni. Cinque di essi sarebbero rimasti intossicati. Uno di questi sarebbe poi uscito di strada con la sua auto, altri due avrebbero avuto malori. Da quell'episodio è partita l'inchiesta.

ora...degli altri non so...ma di Bellavista....beh a Bari era cosa nota...e sono proprio contento :D

aed1248
01-06-2011, 10:38
ora...degli altri non so...ma di Bellavista....beh a Bari era cosa nota...e sono proprio contento :D

cioè, mi stai dicendo che il campionato non è regolare? :suspi:
chi l'avrebbe mai detto...

Crash and Burn
01-06-2011, 10:43
cioè, mi stai dicendo che il campionato non è regolare? :suspi:
chi l'avrebbe mai detto...

ma noooo...si parla di campionato di B e lega pro....la serie A è un campionato pulito ;)