Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2010/2011
Esistono i video e le pagelle :read:
contento tu, tieniti il difensore più forte di chiellini :sbonk:
4 pere e a casa.
Ma per favore!
La Juve ha la difesa peggiore della serie A, come si possono fare certi discorsi?
Già è imbarazzante parlare di attacco più forte, quando gli attaccanti non segnano praticamente MAI
Scusa se te lo dico e spero che non ti offendi, ma secondo me sei andato un pò "fuori le righe", io non ti ho accusato di un bel niente e tu te ne esci con un luogo comune "napoletani colerosi". Io ho fatto solo notare come i romanisti hanno incominciato a piangere per la designazione di Morganti che poi si è dimostrato all'altezza della situazione. Una cosa è essere preoccupati, come dici tu, per la designazione, e una cosa è dire meglio che non me la vedo la partita... e poi non vi scandalizzate se ci saranno incidenti ;)
Che poi ho detto anche in post precedenti di essere d'accordo con te sul fatto che l'inter "senza un motivo" non può essere arbitrata da Tagliavento, ma questo non esula da quello che hai detto tu prima della partita.
Datonsi che mi sono rotto di vedermi dare del piagnone rispondo per le rime. Cmq apprezzo il tono della tua risposta ma non il suo contenuto. Ti ho spiegato il perchè non volevo Morganti prima che venisse designato ed anche il perchè non ho visto la partita (grosso sacrificio per me) dopo che lo stesso è stato designato.
Il solo fatto di averlo designato lui e non Tagliavento fà capire da quale parte pende il peso politico all'interno del calcio. Me pò rode er chiccherone? Me posso esse stufato n'anticchia???
Joey-sama
27-09-2010, 14:37
bello il primo gol del cagliari, difesa piazzata alò :esd:
bello il primo gol del cagliari, difesa piazzata alò :esd:
Piazzata era piazzata :sisi:
Ferma :esd:
Il napoli ha dimostrato di giocare bene anche con le riserve, prima che entrassero Gargano e Cavani il napoli aveva tirato in porta già tantissime volte...
l'errore principale secondo me è che fa troppo un turn over massiccio, quindi quando entrano i titolari la differenza si nota:sisi:
Abbiamo visto 2 partite diverse
goldrake11
27-09-2010, 16:02
Abbiamo visto 2 partite diverse
No, è che abbiamo 2 modi di vedere diversi...tu sei troppo pessimista, io forse troppo ottimista, cmq, riguardo la partita di ieri, mi sono visto gli highlights poco fa e ho contato 8 tiri pericolosi verso la porta di antonioli nel primo tempo senza contare quello di Zuniga all'inizio della ripresa, quindi prima che entrassero Gargano e Cavani eravamo sicuramente stati pericolosi:sisi:
No, è che abbiamo 2 modi di vedere diversi...tu sei troppo pessimista, io forse troppo ottimista, cmq, riguardo la partita di ieri, mi sono visto gli highlights poco fa e ho contato 8 tiri pericolosi verso la porta di antonioli nel primo tempo senza contare quello di Zuniga all'inizio della ripresa, quindi prima che entrassero Gargano e Cavani eravamo sicuramente stati pericolosi:sisi:
napoli meritevole, ma senza il rigorino a 10 minuti dalla fine non so se si vinceva :D
Ketamina
27-09-2010, 16:18
http://www.youtube.com/watch?v=GpfUM2eiapk
:sisi:
A partire dal fatto che:
Lucio 5,5 idem.....vabbe'....si e' lasciato sfuggire Vucinic alla fine ma non ne ha fatta vedere una a Borriello per tutta la partita, soprattutta se confrontata con:
Concordo: ho ascoltato la partita per Radio Rai e il commento è sempre equilibrato.
Lucio era commentato come uno dei migliori in campo, con prestazione "sontuosa" (letterale) con l'unica pecca del gol finale.
Che voglio dire, se un attaccante si mangia un gol fa niente, se un difensore si fa anticipare, allora insufficienza?? :suspi:
bah.
Ketamina
27-09-2010, 16:32
Tanto al fantacalcio io ho Masiello. :Pippa: :esd:
Concordo: ho ascoltato la partita per Radio Rai e il commento è sempre equilibrato.
.
Chi, Repice? :esd:
goldrake11
27-09-2010, 16:55
napoli meritevole, ma senza il rigorino a 10 minuti dalla fine non so se si vinceva :D
Non avremo mai la prova, però c'è da dire che il napoli in quel momento stava mantenendo una pressione costante, quindi può darsi anche di si;)
danybig82
27-09-2010, 17:01
Non avremo mai la prova, però c'è da dire che il napoli in quel momento stava mantenendo una pressione costante, quindi può darsi anche di si;)
certo che Tonino Guerra ti fa una pippa in quanto a ottimismo :rotfl:
goldrake11
27-09-2010, 17:07
certo che Tonino Guerra ti fa una pippa in quanto a ottimismo :rotfl:
ahahahhahhaha, l'ottimiscccmo!!! :D
meritavamo di vincere, ma l'episodio ha lasciato più che perplesso anche me, se me lo davano contro sbrattavo :sbrat:...
comunque, ultimamente se non prendiamo per primi gol, perdiamo :suspi:
Joey-sama
27-09-2010, 20:43
meritavamo di vincere, ma l'episodio ha lasciato più che perplesso anche me, se me lo davano contro sbrattavo :sbrat:...
comunque, ultimamente se non prendiamo per primi gol, perdiamo :suspi:
fate risultato solo fuori... domenica siete in casa, auguri :sisi:
Crash and Burn
28-09-2010, 08:38
parlo di rinaudo e mi rispondi con chiellini?
forte chiellini, ma avete la difesa peggiore del campionato. :indubbio:
e puoi anche guardare i video, ma evidentemente non li capisci e/o non li osservi.
centrali in bambola sulle verticalizzazioni..uomini saltati con molta facilità sugli esterni..
vi conviene godere ora che ne avete la possibilità, quando non segnerà il biondino con fortunose deviazioni (terzo goal) e/o tiri della domenica (primo goal) saranno cazzi.
potrei risponderti che abbiamo anche l'attacco più forte del campionato (da soli) oltre alla difesa peggiore del campionato (insieme ad altre 2 squadre) e che ad oggi nelle 10 partite ufficiali disputate abbiamo segnato una media di 2,1 goal a partita mandando in goal 9 giocatori diversi (giusto per dire che non dipendiamo dai goal dal biondino), potrei dirti anche che gli errori della fase difensiva della squadra sono anche figli di un modulo nuovo e di una squadra che è "nuova" per 6/11...il che nulla toglie hai problemi reali che abbiamo ossia dei terzini non all'altezza (poi se vuoi discutiamo per cosa) e ancora a dei movimenti di tutta la fase difensiva rivedibile...ma visto come stanno messe le altre dirette concorrenti per il quarto posto (roma 9 goal, napoli e palermo 8 goal subiti, fiorentina e samp 5 goal subiti ma segnati lo stesso)...io per il momento sono contento ;)
Ma per favore!
La Juve ha la difesa peggiore della serie A, come si possono fare certi discorsi?
Già è imbarazzante parlare di attacco più forte, quando gli attaccanti non segnano praticamente MAI
10 partite ufficiali
Del Piero 3 goal
Amauri 3 goal
Iaquinta 2 goal
Quagliarella 2 goal
10 goal su 21 totali poco meno del 50%
In campionato 5 partite
Iaquinta 2 goal
Quagliarella 2 goal
4 goal su 12 il 33%
:sgrat:
ahahahhahhaha, l'ottimiscccmo!!! :D
io non ne faccio una questione di ottimismo o pessimismo. Dietro siamo ridicoli. Ti servono altre partite per capirlo? A centrocampo non abbiamo alternative. Yebda ti è piaciuto? Davanti siamo migliorati nei titolari, ma che panchina abbiamo? Sosa? E chi cazz' è?
Grazie, *sgrat sgrat*
...il che nulla toglie hai problemi reali che abbiamo ossia dei terzini non all'altezza (poi se vuoi discutiamo per cosa) e ancora a dei movimenti di tutta la fase difensiva rivedibile...ma visto come stanno messe le altre dirette concorrenti per il quarto posto (roma 9 goal, napoli e palermo 8 goal subiti, fiorentina e samp 5 goal subiti ma segnati lo stesso)...io per il momento sono contento ;)
:sbonk:
:sgrat:
Avete gia' vinto...!!! E' dal 1994 che non battiamo la Roma in casa. Segno' Caccia (al bomber) (cit.)
Crash and Burn
28-09-2010, 09:35
voglio vedere te a postare alle 8.38 di mattina prima che il bar ti consegni il caffè :asd: :asd: :asd:
Avete gia' vinto...!!! E' dal 1994 che non battiamo la Roma in casa. Segno' Caccia (al bomber) (cit.)
vai col pianto... :asd:
voglio vedere te a postare alle 8.38 di mattina prima che il bar ti consegni il caffè :asd: :asd: :asd:
voglio veder te arrivare in ufficio, fare il caffè e scoprire che ti hanno fregato la bottilia di latte che hai comprato ieri... :asd:
Dr_Velvet
28-09-2010, 09:44
vai diggè!snocciuola!:esd:
Io intanto aspetto notizie sui giocatori disponibili del Genoa per sapere se nevicherà in Liguria :asd:
vai diggè!snocciuola!:esd:
Io intanto aspetto notizie sui giocatori disponibili del Genoa per sapere se nevicherà in Liguria :asd:
quest'anno, per non essere ripetitivi, potrebbe sempre esserci un allarme bomba in caso... :asd:
Di Canio su Totti: «È un ex giocatore ed è un egoista»
L’ex giocatore della Lazio al veleno contro il capitano della Roma
ROMA, 26 settembre - Che Francesco Totti e Paolo Di Canio non fossero amici si sapeva. Troppo romanista uno, troppo laziale l’altro per andare d’accordo. Una volta i due litigavano nei derby. Ora è probabile che lo faranno a mezzo stampa. Ieri sera, durante Roma-Inter, Totti non ha gradito la sostituzione decisa da Ranieri a un quarto d’ora dalla fine e se n’è andato negli spogliatoi sena salutare allenatore e compagni. Un atteggiamento che Di Canio non ha perso tempo a stigmatizzare, con pesanti dichiarazioni a Mediaset Premium. Conoscendo il carattere del capitano giallorosso, è prevedibile che ci sarà una risposta pepata.
Ma vediamo che cosa ha detto Di Canio: «Trovo incredibile quello che ha fatto quando è stato sostituito - afferma -. È di una gravità assoluta. Tutti ci siamo arrabbiati in casi simili, ma io non mi sarei mai permesso di lasciare il campo in quel modo. È mancanza di rispetto verso i compagni che rimangono in campo. Il compito di un capitano è rimanere vicino alla squadra. Questo, invece, significa essere egoisti perché un leader vero non deve mai lasciare i compagni da soli, deve rimanere a bordo campo, esultare insieme ai compagni. Lui invece si è dimostrato egoista, perché pensa di essere protetto. È gravissimo fregarsene di quello che accade solo perché ci si sente sicuri di una certa posizione. L'anno scorso c'è stata più responsabilità nella squadra quando Totti è stato fuori e risultati si sono visti. Ieri quando è uscito Totti la Roma è sembrata di nuovo una squadra, con tutti che si aiutavano».
Finita qui? Nemmeno per sogno. Di Canio ha ancora qualche frecciata da indirizzare al capitano della Roma: «Quando dà un calcione o sputa in faccia a un avversario non si comporta da leader - afferma -. L'espressione di Vucinic quando esulta con rabbia è anche contro Totti. Sembra dire: “C... io mi impegno tanto, sono importante, potrei essere utile, ma c'è uno che deve giocare per forza al posto mio altrimenti succedono dei casini».
Di Canio dice la sua anche sull’utilizzo di Totti: «La gestione di Totti è questa - dichiara - lo sanno tutti: da 2 anni lavora solo 2 o 3 giorni a settimana con Vito Scala. È stato un grande giocatore, ma ora è diverso. I veri leader sanno sacrificarsi per la squadra. Per esempio Giggs e Scholes nel Manchester all'occorrenza si trasformano anche in terzini, senza mai polemiche, sono istituzioni ma sono disponibili. Non direbbero mai come Totti dopo la partita col Bayern: abbiamo fatto catenaccio accusando di fatto l'allenatore».
Beh si... di canio è stato il più grande calciatore italiano, ha vinto tantissimo... ha vestito sempre la maglia della sua squadra del cuore e non ha mai commesso idiozie... scemo totti a non aver seguito le sue orme ed i suoi consigli... :sisi:
Ecco il messaggio di Francesco Totti apparso sul suo sito ufficiale, francescototti.com
"Nel giorno della mia festa di compleanno ho ricevuto tanti regali e pensieri.... e dunque, due regalini ora vorrei farli anch'io.
Il primo a Bossi: lo ammiro per la sua personalità e spero che ne dia prova facendo questi bei discorsi su Roma e i romani anche sotto al Colosseo o davanti alla Curva Sud
Per Di Canio: lo capisco, per dare un senso al suo cachet televisivo e farsi notare deve per forza parlare di me, lui d'altra parte è un esperto di bandiere, ne ha sventolate tante nella sua breve carriera... e soprattutto che bandiere!"
fantaluca
28-09-2010, 10:03
a parti invertite ti saresti mangiato il Vesuvio, altro che cazzate :esd:
goldrake11
28-09-2010, 10:11
a parti invertite ti saresti mangiato il Vesuvio, altro che cazzate :esd:
Sicuramente :sisi:, ma ciò non toglie che, sempre a parti invertite, avrei detto quello che ho detto prima ;)
ingegnerlillo
28-09-2010, 10:12
Il gallese volante:ave::ave::ave:
Il gallese volante:ave::ave::ave:
Gran giocatore... :sisi:
non ha mai fatto tantissimi gol, ma come ala è stato davvero straordinario...
goldrake11
28-09-2010, 10:20
io non ne faccio una questione di ottimismo o pessimismo. Dietro siamo ridicoli. Ti servono altre partite per capirlo? A centrocampo non abbiamo alternative. Yebda ti è piaciuto? Davanti siamo migliorati nei titolari, ma che panchina abbiamo? Sosa? E chi cazz' è?
Io non penso che sia la qualità dei difensori ad essere ridicola, ti faccio una domanda: ti sei domandato perchè il napoli ha sofferto in difesa contro Fiorentina (secondo tempo), Bari e Chievo, mentre contro Samp e Cesena no?
Provo a darti una spiegazione io, il problema sta nel cc, nelle partite dove abbiamo subito, se ci fai caso, il napoli, soprattutto per condizione fisica, ha giocato a ritmi molto bassi, e questo non può permetterselo in quanto non abbiamo cc di qualità che ci permettono una circolazione di palla lenta e una buona gestione di gioco, quindi giocando a ritmi bassi e correndo poco i cc andiamo in difficoltà in fase difensiva, cosa che non è avvenuta con Samp e Cesena dove le azioni pericolose subite sono minime e i goal sono arrivati da situazioni particolari di gioco.
Certo con questo non voglio dire che siamo la miglior difesa del campionato, ma secondo me non siamo nemmeno ridicoli come dici tu.
Yebda l'ho visto molto in difficoltà fisicamente e sicuramente non ha piedi buoni, ma è stato comprato per essere un sostituto di Pazienza, quindi un distruttore di gioco davanti alla difesa, quindi aspetterei ancora un pò prima di giudicare dato che complessivamente avrà giocato 120 minuti. Purtroppo in attacco ti devo dare ragione anche perchè siamo stati sfortunati con l'infortunio di Lucarelli, ma ti voglio ricordare che Sosa è stato comprato al posto di HOFFER... direi che qualitativamente siamo andati un pò meglio non trovi? ;)
ok allora il sostituto di Denis chi è? Denis qualche partita e qualche gol l'ha fatto eh!!!!
Sul centrocampo sono d'accordo, ma quello che dico io è: se una partita i cc sono stanchi e non corrono, ti rendi conto che NON possiamo contare sulla difesa? non c'e' nessuno in grado di fare la differenza, di dare sicurezza al reparto. Se c'e' filtro si va avanti, altrimenti son dolori. A sto punto giochiamo 2-5-3 TA e non ci pensiamo piu' se tanto dietro dipendiamo dal cc
Dr_Velvet
28-09-2010, 10:34
Yebda l'ho visto molto in difficoltà fisicamente e sicuramente non ha piedi buoni, ma è stato comprato per essere un sostituto di Pazienza
:eek:
questa storia mi farà diventare matto :esd:
goldrake11
28-09-2010, 10:38
ok allora il sostituto di Denis chi è? Denis qualche partita e qualche gol l'ha fatto eh!!!!
Sul centrocampo sono d'accordo, ma quello che dico io è: se una partita i cc sono stanchi e non corrono, ti rendi conto che NON possiamo contare sulla difesa? non c'e' nessuno in grado di fare la differenza, di dare sicurezza al reparto. Se c'e' filtro si va avanti, altrimenti son dolori. A sto punto giochiamo 2-5-3 TA e non ci pensiamo piu' se tanto dietro dipendiamo dal cc
Il sostituto di Denis sarebbe dovuto essere Lucarelli che anche lui qualche partita e qualche goal l'ha fatto, purtroppo abbiamo avuto la sfortuna che in 15 minuti di partita si è infortunato per tutto quel tempo, e adesso come dici tu giustamente, ci troviamo in difficoltà.
Secondo me Paolo Cannavaro, lasciando stare la partita con il Chievo, può dare sicurezza al reparto, ma a prescindere da quello, nella difesa a 3, a meno che non hai Samuel Lucio e Chiellini è naturale che soffri se i cc non aiutano e se le gli esterni non rientrano, e Maggio nelle ultime partite non l'ha fatto perchè sta a terra fisicamente. In quel caso sarebbe utile cambiare modulo schierando la difesa a 4, ma questo Mazzarri non lo farà mai, quindi dobbiamo sperare solo che riesca a gestire al meglio il turn over facendo giocare sempre i giocatori più "freschi" e che facciamo sempre un goal in più degli avversari:asd:
@ Doc: ti capisco perchè giustamente non segui a fondo le partite del napoli, ma Pazienza per il gioco di Mazzarri è fondamentale, perchè garantisce un buon filtro davanti alla difesa:sisi:
@ Doc: ti capisco perchè giustamente non segui a fondo le partite del napoli, ma Pazienza per il gioco di Mazzarri è fondamentale, perchè garantisce un buon filtro davanti alla difesa:sisi:
Te pensa come siamo messi...
fantaluca
28-09-2010, 10:59
il concetto di "sostituto di Pazienza" è un modo alternativo per dire "feccia inutile"? :esd:
ingegnerlillo
28-09-2010, 11:06
Gran giocatore... :sisi:
non ha mai fatto tantissimi gol, ma come ala è stato davvero straordinario...
592 partite e 109 gol.
Per essere un'ala proprio pochi pochi non sono :p
Secondo me è stato l'ala sinistra più forte della storia :sisi:
592 partite e 109 gol.
un gol ogni 6 partite per un attaccante esterno (che comunque ha battuto anche i rigori) non sono tanti... forse l'ala più forte della storia no... ma tra i primi 10 mi sa che ci entra facile...
ingegnerlillo
28-09-2010, 11:14
Qualcuno di più forte da proporre in quel ruolo? :D
Garrincha...:asd:
Ryan Giggs tutta la vita...veloce, potente, tecnico, carismatico...l'ala con la A maiuscola. Fenomeno vero...:sisi:
Nedved :rolleyes:
George Best? (anche se era destro...)
Geoge Best e Bruno Conti... :p
Si parlava di ali sinistre :rolleyes:
592 partite e 109 gol.
Coppe comprese sono 844 partite e 156 gol...tra l'altro uno che è inglese e che diventa gallese ha tutta la mia stima...il più giovane calciatore gallese ad esordire in nazionale...
Dr_Velvet
28-09-2010, 11:40
tu bestemmi,Ascaride.Tu bestemmi.Il delirio del popolo giocava a destra.Non si scherza su queste cose.
Te pensa come siamo messi...
il problema è che non siete messi.
Siete grava e pazienza :calimar:
Io preferisco Giggs a Nedved.Questione di gusti e anche un po' di ricordi che vanno oltre gli ultimi anni di carriera del gallese.
Se Giggs avesse giocato nel suo periodo migliore in questi anni,Cristiano Ronaldo avrebbe una considerazione minore.
tu bestemmi,Ascaride.Tu bestemmi.Il delirio del popolo giocava a destra.Non si scherza su queste cose.
Io preferisco Giggs a Nedved.Questione di gusti e anche un po' di ricordi che vanno oltre gli ultimi anni di carriera del gallese.
Se Giggs avesse giocato nel suo periodo migliore in questi anni,Cristiano Ronaldo avrebbe una considerazione minore.
Quoto tutto...anche se si parla di un football che è leggermente diverso da qualche anno...Comunque Nedvedeved è stato un grandissimo giocatore, ma Giggs è stato un monumento totale del gioco del calcio, per me è fuori categoria...:inchino:
Oh, io adoro giggs eh, sia chiaro :D
zico non giocava a sinistra?
ingegnerlillo
28-09-2010, 12:02
:ban:
Ali destre buone tante, sinistre poche :sisi:
Anche Nedved grandissimo campione, ma Giggs è stato superiore secondo me...
fantaluca
28-09-2010, 12:03
Menez :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:ban:
Ali destre buone tante, sinistre poche :sisi:
Diciamo pure pochissime...
Potevo esserlo io, ma gli studi mi hanno frenato :sisi:
no, giocava seconda punta, ma stava dove gli pareva :D
ingegnerlillo
28-09-2010, 12:04
Zico giocava un po' dove cazzo gli pareva :D
Anche Maradona partiva spesso da sinistra, ma non mi sentirei di dire che era un'ala sinistra :D
Edit: bruciato da uno appena entrato negli 'anta :cry2:
:asd:
Mah, nè Totti nè Di Canio hanno torto del tutto...
Zico era sponsorizzato diadora ai tempi, ora è Melo il testimonial :sbonk:
un bel salto in avanti :sbrat:
Menez :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
è un 3/4ista centrale... avendo la roma un sacco di gente in quella posizione... si adatta a destra.
Secondo me può diventare un gran bel calciatore... specie se capisce che a calcio esiste anche la porta... :)
Zico era sponsorizzato diadora ai tempi, ora è Melo il testimonial :sbonk:
un bel salto in avanti :sbrat:
Diadora (che ha la sede a 20 km da casa mia) è geox ora, con tante grazie ai dirigenti precedenti che si son mangiati tutti i soldi
fine OT
non sapevo che fosse morto Giorgi, mi spiace era un bravo allenatore :sisi:
Dr_Velvet
30-09-2010, 18:03
amici,è giunto il momento di dirvi che:
Domenica si disputerà il 41° incontro di campionato tra il Genoa ed il Bari in Liguria (finora 21 partite in serie A e 19 in serie B).
Il bilancio è di 23 vittorie per il Genoa,15 e solo 2 vittorie per il Bari.
danybig82
30-09-2010, 18:03
:snocciuola: :asd:
amici,è giunto il momento di dirvi che:
Domenica si disputerà il 41° incontro di campionato tra il Genoa ed il Bari in Liguria (finora 21 partite in serie A e 19 in serie B).
Il bilancio è di 23 vittorie per il Genoa,15 e solo 2 vittorie per il Bari.
hai dimenticato: previste nevicate sparse :sisi:
Novità nell'album Panini 2010/2011: quest'anno ci vorranno due figurine per completare l'immagine di Adriano. :sisi:
ilbarbadatre
01-10-2010, 16:44
Novità nell'album Panini 2010/2011: quest'anno ci vorranno due figurine per completare l'immagine di Adriano. :sisi:
:rotfl:
La Roma è l'unica squadra contro cui il Napoli di De Laurentiis non ha mai vinto. L’ultima vittoria del Napoli: 11 maggio 1997: 1-0: Caccia
Un destino scritto
goldrake11
01-10-2010, 19:57
La Roma è l'unica squadra contro cui il Napoli di De Laurentiis non ha mai vinto. L’ultima vittoria del Napoli: 11 maggio 1997: 1-0: Caccia
Un destino scritto
se per questo anche contro il cagliari e il genoa:sisi:
OrsettiOrsetti
01-10-2010, 20:28
Un destino scritto
http://www.emozionecalcio.it/Persone/NICOLA-CACCIA/NicolaCaccia.jpg
Ormai imperversa in tutte le sezioni di codesto foro.:rolleyes:
Dr_Velvet
01-10-2010, 20:48
Gasperini stuzzica il tecnico del Bari Giampiero Ventura: "Con lui non ci sono problemi, ma ultimamente non ha espresso buone parole sul Genoa. Forse ormai si sente troppo importante. Con il Bari servirà una partita di alto livello, i pugliesi sono una squadra ottima, che fa delle ripartenze il proprio punto di forza".
:suspi:
Joey-sama
01-10-2010, 21:16
è un mondo di leccaculo :esd:
Dr_Velvet
02-10-2010, 10:00
gli esperti dei regolamenti poi potranno spiegarmi perchè Bega può dare del marocchino di merda a Ghezzal senza essere squalificato;ci si masturba davanti ai video per capire se qualcuno ha detto "dio" o "zio" eiaculando se ha detto "dio",mentre "marocchino di merda" è troppo facile da capire ed evidentemente non dà piacere ai segaioli che devono giudicare.
Crash and Burn
02-10-2010, 10:07
gli esperti dei regolamenti poi potranno spiegarmi perchè Bega può dare del marocchino di merda a Ghezzal senza essere squalificato;ci si masturba davanti ai video per capire se qualcuno ha detto "dio" o "zio" eiaculando se ha detto "dio",mentre "marocchino di merda" è troppo facile da capire ed evidentemente non dà piacere ai segaioli che devono giudicare.
perchè Ghezzal non è nero, italiano e non si chiama Mario di nome....e Bega non è un tifoso della juventus ;)
ilbarbadatre
02-10-2010, 10:21
anno nuovo vita nuova, tutto già finito o improvvisamente nessuno bestemmia più e son tutti diventati timorati di Dio?
forse perchè non è un offesa visto che non è marocchino :esd:
velvet bergamasco di m***a :sisi:
anno nuovo vita nuova, tutto già finito o improvvisamente nessuno bestemmia più e son tutti diventati timorati di Dio?
io ne ho beccate un paio al volo su sky nelle prime giornate, ma proprio evidenti: tiro fuori, inquadratura faccia e smadonnata in diretta :esd:
Erano autorimproveri: IO porco
danybig82
02-10-2010, 15:37
Erano autorimproveri: IO porco
ilbarbadatre
02-10-2010, 21:40
partita scritta, punti buttati perché sto parma fa proprio pena
ilbarbadatre
02-10-2010, 22:48
disgustato
Joey-sama
03-10-2010, 00:33
partita scritta, punti buttati perché sto parma fa proprio pena
diggei esci da questo corpo (e non dirmi come hai fatto ad entrarci :esd:)
ilbarbadatre
03-10-2010, 00:59
diggei esci da questo corpo (e non dirmi come hai fatto ad entrarci :esd:)
:sbrat:
comunque io da tifoso sono incazzato nero, se non hanno voglia di giocare a calcio vadano a lavorare in fabbrica
goldrake11
03-10-2010, 03:16
:sbrat:
comunque io da tifoso sono incazzato nero, se non hanno voglia di giocare a calcio vadano a lavorare in fabbrica
Ma non ho capito se sei tifoso del Parma o del Milan, secondo me il Milan ha giocato bene dopo il goal di Pirlo fino al 30esimo del secondo tempo, quando ci può stare anche un calo fisico dato che hanno giocato martedi, e in quel lasso di tempo io ho visto una squadra che senza il minimo sforzo avrebbe potuto segnare perlomeno altri 2 goal, ma ha trovato un ottimo Mirante e qualche errore di troppo sotto porta, quindi tutto sommato se fossi un tifoso milanista sarei alquanto soddisfatto:sisi:
Dr_Velvet
03-10-2010, 10:10
il Milan ha fatto molto peggio in periodi recenti,secondo me.Ok,ieri ha giochicchiato prima del gol,ma dopo avrebbe meritato di fare almeno altre 2-3 reti.Se sbagli le occasioni è normale che possa soffrire nei minuti finali.
ilbarbadatre
03-10-2010, 11:15
è quello che mi fa arrabbiare; 4-5 volte soli davanti al portiere (ibrahimovic 1+3, ronaldinho 1, robinho 1, antonini 1) e tiri o fuori o addosso al portiere, mettici un po di grinta cavolo, un po di concentrazione; io ho visto un parma assolutamente ridicolo, non ha visto palla per 80 minuti; può anche darsi che sia stato per merito del milan, che l'ha fatta girare bene, ma secondo me non pressavano niente; poi visto che anzichè stare 0-5 stavano 0-1 hanno detto: perché non provarci?
quello sto dicendo io, è che a fine primo tempo la partita doveva essere già finita, invece affanno finale e rischi pure di non portare a casa 3 punti
danybig82
03-10-2010, 11:43
:barbadirato:
prendi i tre punti e suca :sisi:
quelli che prende oggi la roma al san paolo. vado a pranzo dai miei che è meglio va
Dr_Velvet
03-10-2010, 11:55
per Gasperini il calcio di Ventura è catenaccio.
Questo rosicone qui mi costringe a snocciuolare,perchè ha la squadra piu' forte e va a finire che vince dandosi ragione.
Il Bari non vince in casa del Genoa da piu' di 18 anni :eek:L'ultima vittoria è del 18 aprile 1992, punteggio 1-3 con i gol di Carbone al 33°, Skuhravy al 36°, Soda al 43° e Boban all’80°.
66-19 il computo dei gol a favore del Genoa (frutto anche di un 8-0 ed un 6-1).
La serie in corso è a favore del Genoa con 8 risultati utili (3 vittorie e 5 pareggi).
Secondo le agenzie di scommesse,fra i favoriti per la gara di domenica ci sono Christian Ghedina e Stephan Eberharter :sisi:
danybig82
03-10-2010, 11:59
quelli che prende oggi la roma al san paolo. vado a pranzo dai miei che è meglio va
si come no..tre punti di sutura :sisi:
sheva the best
03-10-2010, 12:12
è quello che mi fa arrabbiare; 4-5 volte soli davanti al portiere (ibrahimovic 1+3, ronaldinho 1, robinho 1, antonini 1) e tiri o fuori o addosso al portiere, mettici un po di grinta cavolo, un po di concentrazione; io ho visto un parma assolutamente ridicolo, non ha visto palla per 80 minuti; può anche darsi che sia stato per merito del milan, che l'ha fatta girare bene, ma secondo me non pressavano niente; poi visto che anzichè stare 0-5 stavano 0-1 hanno detto: perché non provarci?
quello sto dicendo io, è che a fine primo tempo la partita doveva essere già finita, invece affanno finale e rischi pure di non portare a casa 3 punti
è stato davvero snervante infatti, si potevano fare un sacco di goal e si va a rischiare di pareggiare una partita che si è dominata per 80 minuti :sisi:
ilbarbadatre
03-10-2010, 12:16
Il Bari non vince in casa del Genoa da piu' di 18 anni :eek:L'ultima vittoria è del 18 aprile 1992, punteggio 1-3 con i gol di Carbone al 33°, Skuhravy al 36°, Soda al 43° e Boban all’80°.
:ave:
Dr_Velvet
03-10-2010, 12:30
:ave:
'cci sua,
cominciò a giocare bene quando cominciarono a circolare voci sulla decisione da parte del Milan di non riprenderlo nella stagione successiva.Se solo quell'anno Lanna non avesse rotto la gamba a Joao... :cry2:...
danybig82
03-10-2010, 12:34
Lanna non ha mai fatto danni nella sua carriera..:nono::calimar:
Che bella classifica per la Roma :esd:
Joey-sama
03-10-2010, 16:58
Che bella classifica per la Roma :esd:
e quella della fiorentina? :esd:
e quella della fiorentina? :esd:
La fiorentina è riuscita a fare peggio di noi l'anno scorso :esd:
Joey-sama
03-10-2010, 17:06
mi pare ne abbia anche giocate già 4 in casa
goldrake11
03-10-2010, 18:17
:Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa:: Pippa::Pippa::Pippa::Pippa:
Alla faccia di tutti quelli che dicevano che il napoli era stanco e che sicuramente avrebbe pagato la partita del giovedi, invece ha dimostrato che con 5/11 che non hanno giocato giovedi è stato molto più in palla nel secondo tempo che nel primo.
Poi secondo me la chiave della partita è stata la sostituzione di Borriello, li Ranieri ha rinunciato ad attaccare ed ha preferito le ripartenze e il napoli ha preso molta più fiducia con una roma quasi inconsistente davanti.
Pocho :Pippa:
P.S. per piacere continuate a criticare Pazienza:sisi:
Joey-sama
03-10-2010, 18:26
ma infatti il napoli dopo la coppa è sempre fresco... tra 4 turni poi non avrà nemmeno più l'incombenza :esd:
goldrake11
03-10-2010, 18:46
ma infatti il napoli dopo la coppa è sempre fresco... tra 4 turni poi non avrà nemmeno più l'incombenza :esd:
Bhà, io dico che se continua cosi con la rotazione dei giocatori va benissimo, ripeto, tra domenica scorsa e oggi Mazzarri in 3 partite ha cambiato sistematicamente dai 4 ai 6 uomini permettendo un pò a tutti di giocare e di rifiatare:sisi:
ingegnerlillo
03-10-2010, 18:49
Oggi per fortuna ero a pranzo per un 50enario di matrimonio e non ho visto la partita :asd:
Bhà, io dico che se continua cosi con la rotazione dei giocatori va benissimo, ripeto, tra domenica scorsa e oggi Mazzarri in 3 partite ha cambiato sistematicamente dai 4 ai 6 uomini permettendo un pò a tutti di giocare e di rifiatare:sisi:
Sicuramente vittoria meritata
ma contro questa roma, era difficile perdere, veramente inconsistente, e ranieri che pensa a non prenderle dal napoli, più che a fare la partita...
ilbarbadatre
03-10-2010, 20:14
Oggi per fortuna ero a pranzo per un 50enario di matrimonio e non ho visto la partita :asd:
quindi non puoi fare il moviolone :(
goldrake11
03-10-2010, 20:37
Sicuramente vittoria meritata
ma contro questa roma, era difficile perdere, veramente inconsistente, e ranieri che pensa a non prenderle dal napoli, più che a fare la partita...
Possibile che si deve trovare sempre una qualche giustificazione del perchè si vince??
Abbiamo vinto contro una squadra che inizialmente doveva e deve lottare per posti migliori di noi e sulla carta ha giocatori qualitativamente migliori?
Quindi teniamoci stretti questi 3 punti meritati e guardiamo avanti sempre con fiducia che la squadra ha un buon gioco e buoni valori!!!
Joey-sama
03-10-2010, 20:54
meglio, saresti stato in difficoltà a commentare il furt... il rigore dato alla fiorentina :esd:
Roma inguardabile e stanca (???), Napoli con più voglia e più testa...Se i "giocatori professionisti" decidono di fare una partita si e una no sarebbe giusto pagargli metà stipendio...Ranieri ha sbagliato tutto tra l'altro, inserire cicinho alto voleva dire a dossena "fai quello che vuoi, nessuno ti contrasterà" e così è stato...togliere borriello è assurdo, deve giocare anche con una gamba in meno, ha tolto menez dal campo anzichè cambiargli posizione e sfruttare il centro del campo dove ogni tanto gargano e pazienza si prendevano licenze poetiche che dovevamo sfruttare meglio...insomma una brutta prova a 360° dai "giocatori" all'allenatore, detto questo grande merito del napoli, aggressivo e coraggioso, tutto ciò che manca, ahimè, alla mia squadra...:help:
Da stasera posso dire che l'Inter quest'anno non vincerà nemmano la CI. Mi hanno colpito varie cose:
1) Il giocatore che cazzia l'allenatore
2) La squadra l'anno scorso sputava letteralmente sangue, quest'anno non corre nemmeno 1/10 rispetto all'anno scorso
3) Abbiamo scoperto il nuovo recoma
Caressa:" Maicon lo prende tutto fino in fondo"
:suspi: :suspi: :suspi:
3) Abbiamo scoperto il nuovo recoma
:confused:
devo dire che anche a me ha stupito il cambio di borriello. Da quel momento la roma ha smesso di essere pericolosa con gran sollievo di cannavaro che aveva sputato sangue fino a quel momento.
Crash and Burn
04-10-2010, 09:01
posso dire che un inter-juve senza veleni strascichi vari e risse in mezzo al campo era da tempo che non si vedeva????
bello 0-0 :)
Caressa:" Maicon lo prende tutto fino in fondo"
:suspi: :suspi: :suspi:
ingegnerlillo
04-10-2010, 09:49
meglio, saresti stato in difficoltà a commentare il furt... il rigore dato alla fiorentina :esd:
Il rigore l'ho visto, secondo me c'è, Balzaretti pare a ballare il Lago dei Cigni in mezzo all'area con quei bracci larghi :sisi:
Comunque nel dubbio l'abbiamo sbagliato per sportività!
Ljiaic alla Di Canio alò! :suspi:
Lillo... come fai a dire che quel rigore c'e'????
daje è come dire che il gol di cavani contro di voi era dentro... sii obiettivo per favore
ingegnerlillo
04-10-2010, 10:02
Lillo... come fai a dire che quel rigore c'e'????
daje è come dire che il gol di cavani contro di voi era dentro... sii obiettivo per favore
Beh, il braccio è palesemente largo, la palla la tocca ed impedisce, allungandone la traiettoria, che essa raggiunga Cerci completamente solo dietro di lui.
Secondo me è rigore. Al limite può non esserlo se non viene considerata volontaria, ma Collina ha parlato tanto di movimento congruo per stabilire la volontarierà, e quello congruo non mi sembra affatto...
Crash and Burn
04-10-2010, 10:05
Beh, il braccio è palesemente largo, la palla la tocca ed impedisce, allungandone la traiettoria, che essa raggiunga Cerci completamente solo dietro di lui.
Secondo me è rigore. Al limite può non esserlo se non viene considerata volontaria, ma Collina ha parlato tanto di movimento congruo per stabilire la volontarierà, e quello congruo non mi sembra affatto...
dai lillo...se non ricordo male il pallone viene sporcato da una deviazione e balzaretti prova anche a toglierlo il braccio...è scoordinato ok ma secondo me la volontarietà non c'è...secondo me è più scandaloso che lo fischi quel rigore che non il contrario
posso dire che un inter-juve senza veleni strascichi vari e risse in mezzo al campo era da tempo che non si vedeva????
bello 0-0 :)
confermo, almeno si è visto giocare a calcio, a tratti anche bello.
il cambio di allenatori su entrambe le panchine ha fatto bene, Delneri e Benitez (in particolare) hanno contribuito molto, a differenza degli anni scorsi, in particolare moufrigno in questo è stato deleterio
ingegnerlillo
04-10-2010, 12:18
dai lillo...se non ricordo male il pallone viene sporcato da una deviazione e balzaretti prova anche a toglierlo il braccio...è scoordinato ok ma secondo me la volontarietà non c'è...secondo me è più scandaloso che lo fischi quel rigore che non il contrario
Si, la prolunga di testa un difensore del Palermo 3-4 metri avanti a lui...
Ripeto, non è clamoroso, ma io l'avrei fischiato :sisi:
Sarà che odio la regola sul fallo di mano in area di rigore così com'è espressa ora, lascia veramente troppo all'interpretazione :D
ilbarbadatre
04-10-2010, 12:52
ma quello su pinilla?
Io pure, ma non t'ho visto... :suspi:
danybig82
04-10-2010, 14:37
Io pure, ma non t'ho visto... :suspi:
idem..:no:
e meno male che non l'ho vista la partita :mad:
io non ho visto il primo tempo... dalle sintesi onestamente mi è sembrato molto piu' equilibrato del secondo. A parte il paratone di Lobont non grandi occasioni.
Quello che mi ha sorpreso invece è il secondo tempo nel quale mi aspettavo un nostro crollo fisico dato dalla partita di giovedi, ma a quanto pare o siete crollati piu' voi o si sono ripresi i nostri...
ilbarbadatre
04-10-2010, 15:11
pessimista :asd:
Ranieri sta facendo il male di Totti lasciandolo in campo anche quando non è in condizione.
Totti è orgoglioso e permaloso, ma porca miseria se sei un allenatore con le palle invece di "coccolarlo" gli farei vedere la cassetta di ieri e gli chiederei se quello è il vero Totti.
Ketamina
04-10-2010, 15:50
Possibile che si deve trovare sempre una qualche giustificazione del perchè si vince??
Abbiamo vinto contro una squadra che inizialmente doveva e deve lottare per posti migliori di noi e sulla carta ha giocatori qualitativamente migliori?
Veramente quelli con giocatori di livello internazionale siete voi, mica noi.
Allora, è proprio vero che quando si tratta di napoli e milan non riesci ad avere il MINIMO di obiettività, per giocatori di livello internazionale intendo giocatori che fanno parte della nazionale e se vuoi te li elenco:
De Sanctis che ha fatto l'ultimo mondiale, Gargano, Yebda, Maggio, Dossena, che prima che andasse a Liverpool( no Cittadella) era costantemente nel giro della nazionale e cmq ha giocato anche in Champions, Cavani, Hamsik, Lavezzi, Sosa, che oltre al fatto di essere stato convocato diverse volte da Maradona stava nel Bayern e non in una squadretta qualunque.
Quindi ti sto parlando di 9 giocatori su 22, e considerando appunto il monte ingaggi che ha il napoli non mi sembra cmq poco:sisi:
:read:
:esd:
:p
goldrake11
04-10-2010, 15:58
Veramente quelli con giocatori di livello internazionale siete voi, mica noi.
:read:
:p
ma che c'entra, io quel discorso lo feci con Pulvis che mise a confronto i giocatori del Cagliari con quelli del napoli
:read: :p
Ranieri sta facendo il male di Totti lasciandolo in campo anche quando non è in condizione.
Totti è orgoglioso e permaloso, ma porca miseria se sei un allenatore con le palle invece di "coccolarlo" gli farei vedere la cassetta di ieri e gli chiederei se quello è il vero Totti.
Però se si dice che Totti sta facendo il male della Roma per lo stesso motivo si incazzano tutti :p
Oh, finchè va così io mica mi lamento :esd:
ingegnerlillo
04-10-2010, 16:05
ma quello su pinilla?
Quello non l'ho visto proprio, non c'era nè nella sintesi su sky nè nelle 2 che ho visto su youtube...
ilbarbadatre
04-10-2010, 16:10
Quello non l'ho visto proprio, non c'era nè nella sintesi su sky nè nelle 2 che ho visto su youtube...
io non ho visto neanche quello di balzaretti :asd:
ho solo letto
Però se si dice che Totti sta facendo il male della Roma per lo stesso motivo si incazzano tutti :p
Bah, sicuramente ieri doveva uscire lui e non borriello, ma il male della roma non è totti perchè c'è qualcosa che non quadra in questa squadra.
- Le colpe sono solo di ranieri? Boh è molto strano
- Le colpe sono della preparazione? Boh, con inter e brescia (in 10) abbiamo corso fino al 95°
- Le colpe sono di Totti? Non sta giocando ai massimi livelli, ma gioca come lo scorso anno, solo che quest'anno non corre nessuno.
A me sembra che ci sia una totale confusione, perchè se con tutti il rispetto per il napoli tu per la prima volta giochi a 3 in difesa per avere un giocatore in più in mezzo, c'è veramente qualcosa che non va. In più fai giocare cicinho alto a destra, che non solo non sa difendere, ma sopratutto non sa attaccare...e poi sono tutti sempre fermi, nessuna sovrapposizione, nessuno che attacca gli spazi...il nulla insomma.
Sono tentato di dare tutta la colpa a ranieri...ma non penso sia possibile, qualcuno rema decisamente contro.
Bah, sicuramente ieri doveva uscire lui e non borriello, ma il male della roma non è totti perchè c'è qualcosa che non quadra in questa squadra.
- Le colpe sono della preparazione? Boh, con inter e brescia (in 10) abbiamo corso fino al 95°
- Le colpe sono di Totti? Non sta giocando ai massimi livelli, ma gioca come lo scorso anno, solo che quest'anno non corre nessuno.
A me sembra che ci sia una totale confusione, perchè se con tutti il rispetto per il napoli tu per la prima volta giochi a 3 in difesa per avere un giocatore in più in mezzo, c'è veramente qualcosa che non va. In più fai giocare cicinho alto a destra, che non solo non sa difendere, ma sopratutto non sa attaccare...e poi sono tutti sempre fermi, nessuna sovrapposizione, nessuno che attacca gli spazi...il nulla insomma.
Sono tentato di dare tutta la colpa a ranieri...ma non penso sia possibile, qualcuno rema decisamente contro.
verissimo tutto il discorso, anche perchè se fai il partitone con l'inter, e dopo non ci provi nemmeno contro il napoli, il problema non è di certo l'allenatore o il singolo giocatore..
però su totti il problema è un altro: solo a me pare un caso che nella settimana in cui si è lamentato, fatalità viene lasciato in campo 90 minuti?
lui ha preteso un trattamente che IMHO non gli spetta, ma qui le colpe sono di ranieri che è senza palle...
goldrake11
04-10-2010, 17:30
Secondo me per la partita di ieri le colpe sono totalmente di Ranieri e ti spiego il perchè:
Il modulo l'ha cambiato è vero, ma non è la prima volta che lo metteva, se ricordi anche l'anno scorso quando veniste qui giocò con lo stesso modulo, solo che l'anno scorso c'era qualche "piccolissima" differenza, la prima era che in difesa giocava Mexes al posto di Cassetti e a destra se non ricordo male al posto di Cicinho giocava Taddei che è sicuramente più abituato, e in più non avevate un Totti a mezzo servizio ma un Vucinic in uno dei suoi miglior momenti di forma, quindi l'idea del cambio modulo ci poteva stare, ma non in quelle condizioni.
Poi secondo me, come ho detto anche prima, ha sbagliato la sostituzione di Borriello che era l'unico che riusciva a fare reparto e a mettere in apprensione la difesa del napoli con i suoi tagli, oltre vabbè ad aver cambiato troppo tardi Cicinho che è stato tutta la partita in difficoltà su Dossena.
verissimo tutto il discorso, anche perchè se fai il partitone con l'inter, e dopo non ci provi nemmeno contro il napoli, il problema non è di certo l'allenatore o il singolo giocatore..
però su totti il problema è un altro: solo a me pare un caso che nella settimana in cui si è lamentato, fatalità viene lasciato in campo 90 minuti?
lui ha preteso un trattamente che IMHO non gli spetta, ma qui le colpe sono di ranieri che è senza palle...
Guarda che secondo me la Roma non ha fatto questo partitone contro l'Inter, certo ha giocato con una certa intensità, ma se vai a vedere è stata pericolosa poche volte, diciamo che ha giocato abbastanza bene, ma partitone mi sembra esagerato ;)
Invece per quanto riguarda Totti, anche se non mi è simpatico, ieri disse l'inviato delle panchine che al momento della sostituzione lui già stava andando verso la panchina, salvo poi tornare in campo dato che è uscito Borriello.
Dr_Velvet
04-10-2010, 18:25
nacho castillo
nacho castillo
nacho castillo
nacho castillo
nacho castillo
nacho castillo
goldrake11
04-10-2010, 18:37
nacho castillo
nacho castillo
nacho castillo
nacho castillo
nacho castillo
nacho castillo
mammamia, lui e Caputo si sono mangiati 2 goal assurdi, cmq ieri secondo me è stata una bella partita equilibrata dove l'avrebbero potuta vincere sia il Genoa che il Bari. Poi gli episodi arbitrali si sono equivalsi, perchè sul primo goal del genoa c'è un netto fallo di mano di Toni, mentre sul rigore di Castillo in realtà il fallo inizia fuori area:sisi:
goldrake11
04-10-2010, 18:46
Ho letto da qualche parte di una rottura nello spogliatoio tra Bisoli e i senatori del Cagliari tipo Conti e Agostini, qualcuno sa qualcosa in più?
Intanto grazie a qualche sito di (contro)informazione, vengo a sapere che ieri a san siro è stata sospesa la tessera del tifoso... la solita buffonata all'italiana, per evitare che venissero a contatto juventini ed interisti... notoriamente poco affini. Alla fine il settore ospiti era pieno di tesserati e non... E bravo Maroni...
Senza contare gli scontri tra interisti e polizia prima della gara... stranamente stavolta i TG non hanno aperto trionfalmente con questa notizia... :rolleyes:
Pubblico il comunicato distribuito ieri a san siro, mi sembra abbastanza aderente alla realtà... e soprattutto obiettivo, a differenza dei numeri snocciolati da un idiota leghista e dell'entusiasmo di un celebroleso attaccato alla poltrona.
http://img215.imageshack.us/img215/7192/s3qj2kql.gif
AleGarion
04-10-2010, 19:12
E l'Udinese agguanta la prima vittoria :asd: La Roma ora ha il nostro fiato sul collo... anzi, fiatella... di refosco...
Bella Juve ieri!!! Speriamo che finalmente ci siano sorprese in serie A...
Ho letto da qualche parte di una rottura nello spogliatoio tra Bisoli e i senatori del Cagliari tipo Conti e Agostini, qualcuno sa qualcosa in più?
Pare che abbiano avuto dei contrasti interni, che Bisolone non ha voluto riferire ai giornalisti, e quindi quei due sono rimasti fuori rosa. Conti era ancora mezzo infortunato, Agostini no, ma c'è da dire che era reduce da un brutto errore con la Juve.. certo, non giustifica, però...
Fosse per Ranieri, Totti il campo lo vedrebbe col binocolo.
Fosse per Ranieri, Totti il campo lo vedrebbe col binocolo.
Non mi sembra.....ieri è rimasto in campo 90 minuti!
E non venitemi a dire che era sotto chissà quale ricatto........se sei un allenatore devi aver le palle di seguire le tue decisioni, anche perchè peggio di così non è che si può fare! :suspi:
Dr_Velvet
04-10-2010, 21:31
mammamia, lui e Caputo si sono mangiati 2 goal assurdi, cmq ieri secondo me è stata una bella partita equilibrata dove l'avrebbero potuta vincere sia il Genoa che il Bari. Poi gli episodi arbitrali si sono equivalsi, perchè sul primo goal del genoa c'è un netto fallo di mano di Toni, mentre sul rigore di Castillo in realtà il fallo inizia fuori area:sisi:
mi sa che sono un po' piu' di due e per questo trattasi di tragedia :asd:
La partita era difficile e nel primo tempo è successo tutto quello che Ventura aveva programmato,nonostante la giornata no di Alvarez e Gazzi.Il Genoa pressava bene,perchè è abituato a farlo sempre e noi trovavamo spazi giocando sempre palla a terra.La scelta di far giocare Parisi al centro della difesa aveva uno obiettivo ben preciso,che era quello di migliorare la nostra circolazione di palla per far fronte al loro pressing.
Se avessimo terminato il primo tempo in vantaggio di 1 o 2 gol non sarebbe stato uno scandalo.Se ne sbagli troppi a Genova,alla fine vieni punito.Loro hanno piu' corsa e piu' tecnica,noi avevamo anche un paio di acciaccati obbligati a giocare.
Il risultato è giusto perchè nel secondo tempo non abbiamo ragionato in campo e abbiamo subito.
Volendo trovare qualcosa di positivo in questa partita,apprezzo che alla fine quasi tutti i pericoli sono arrivati da calcio piazzato o da palla lunga per Toni.In una giornata storta per piu' di qualche singolo,siamo andati al tiro molte volte su un campo difficile e abbiamo costretto Gasperini(che ci aveva accusati di essere catenacciari) a cambiare modulo in corsa,passando alla difesa a 4.
Crash and Burn
05-10-2010, 09:11
Intanto grazie a qualche sito di (contro)informazione, vengo a sapere che ieri a san siro è stata sospesa la tessera del tifoso... la solita buffonata all'italiana, per evitare che venissero a contatto juventini ed interisti... notoriamente poco affini. Alla fine il settore ospiti era pieno di tesserati e non... E bravo Maroni...
Senza contare gli scontri tra interisti e polizia prima della gara... stranamente stavolta i TG non hanno aperto trionfalmente con questa notizia... :rolleyes:
guarda...stavo leggendo giusto 5 minuti una lettera di un gruppo di tifosi juventini a san siro...
“Parecchi juventini avevamo il biglietto del terzo anello verde, ovvero il settore degli interisti. Per comprare il tagliando del settore ospiti, terzo anello blu, infatti, serviva la tessera del tifoso. mentre negli altri settori non era richiesta. Quindi chi di noi non ha fatto la tessera aveva preso il biglietto nel terzo verde. La Questura lo sapeva, ma all’inizio hanno insistito nel volerci mandare comunque nel anello terzo verde, nonostante sotto, al secondo anello, gli ultras dell’Inter avessero chiaramente fatto sapere di non volere tifosi juventini vicini, minacciando di creare disordini. E così è stato. Quando un nostro primo gruppo di tifosi, composto da una trentina di persone, è arrivato scortato allo stadio, è stato attaccato con le bombe carta. O meglio, hanno attaccato i poliziotti che li scortavano. Sono comunque riusciti ad arrivare al terzo anello, dove è proseguita la protesta degli ultras interisti, che hanno continuato ad alimentare tensione e a protestare contro la nostra presenza. La Questura di Milano ha finalmente capito che sarebbe stato un errore far arrivare altri juventini al terzo anello verde e allora ha deciso di far dirottare tutti gli juventini del terzo anello verde nel terzo blu, ovvero nel settore ospiti, anche se sprovvisti di tessera del tifoso. Questo perchè con l’arrivo degli ultras juventini nel terzo verde, si sarebbero potuti verificare incidenti più pesanti. Alcuni di noi hanno parlato con la Digos, sia quella di Milano che quella di Torino: abbiamo detto loro che sarebbe stata una follia mandarci sopra la curva dell’Inter. Loro, hanno preso atto delle nostre rimostranze, ma la Questura aveva deciso così. Anche se era prevedibile, nonostante nessuno lo potesse ammettere, che al primo incidente, avrebbero cambiato idea e spostato i tifosi juventini nel settore ospiti. E così è stato: il gruppo dei trenta juventini, gia’ scortato al terzo verde, è stato riscortato in mezzo agli interisti, e riportato nel settore ospiti, dalla parte opposta dello stadio Ecco perchè poi i tifosi nerazzurri hanno attaccato e sono stati respinti dai poliziotti. Poi, una volta che tutti i tifosi della Juve sono stati sistemati nel settore ospiti, non ci sono piu’ stati problemi. Tutto è andato tranquillo, anche all’uscita. Tutto ciò ha dimostrato l’assoluta stupidità e inutilità di una tessera del tifoso che sta creando solo problemi, anzichè risolverli. Alla fine non e’ successo granchè, perche’ nessuno di noi ha voluto creare disordini, altrimenti ieri sera potevano esserci incidenti piu’ gravi. Un gruppo di interisti si è avvicinato nel nostro settore, al di fuori dello stadio, e ci ha provocato cantando i cori sull’Heysel e intonando quelli pro-Liverpool. Non abbiamo reagito, non abbiamo cercato il contatto. In tutta la serata abbiamo dimostrato senso di responsabilità contro la stupidità quella gentaglia che continuava e continua a mancare di rispetto ai caduti dell’Heysel. Noi abbiamo risposto adeguatamente alla lettera del presidente Agnelli, con un comportamento globalmente irreprensibile. Ieri sera a San Siro non è successo nulla di significativo, ma solo grazie al senso di responsabilità dei tifosi bianconeri e non di chi organizza”.
In pratica...come era prevedibile...i tifosi con la tessera sono andati nel settore ospiti (terzo anello blu), tutti gli altri tifosi hanno potuto comprare i biglietti normali nello specifico il terzo anello verde direttamente sopra i gruppi organizzati interisti (e per arrivare al terzo anello verde pare siano stati scortati)....da lì la protesta interista e il conseguente spostamento per motivi di ordine pubblico dei non tifosi "schedati" nel settore ospiti (anche in questo caso scortati)
Ci sono cose che non si possono dire...ma che sono libero di pensare....non posso credere che questa situazione non fosse preventivabile...immagino anche il risultato...tempo un anno e se vuoi andare in trasferta (settore ospiti o no) tessera del tifoso e via...
guarda...stavo leggendo giusto 5 minuti una lettera di un gruppo di tifosi juventini a san siro...
In pratica...come era prevedibile...i tifosi con la tessera sono andati nel settore ospiti (terzo anello blu), tutti gli altri tifosi hanno potuto comprare i biglietti normali nello specifico il terzo anello verde direttamente sopra i gruppi organizzati interisti (e per arrivare al terzo anello verde pare siano stati scortati)....da lì la protesta interista e il conseguente spostamento per motivi di ordine pubblico dei non tifosi "schedati" nel settore ospiti (anche in questo caso scortati)
Ci sono cose che non si possono dire...ma che sono libero di pensare....non posso credere che questa situazione non fosse preventivabile...immagino anche il risultato...tempo un anno e se vuoi andare in trasferta (settore ospiti o no) tessera del tifoso e via...
Può anche darsi... non è da escludere... a meno che la desertificazione degli stadi non proseguirà su questi ritmi.
L'idiota parla sempre di tessere, tessere e tessere... ma omette di citare il calo del 20% delle presenze allo stadio, degli incassi delle società e del calo mostruoso dell'appeal delle partite italiane, senza colori, senza striscioni, senza coreografie (o scenografie se si preferisce)... come mai nessuno si interroga sul fatto che nonostante la tessera e il non tesseramento degli ultras i settori popolari siano sempre pieni mentre i settori "familiari" sono sempre meno affollati, al limite del ridicolo? Non sarà mica che la mossa per togliere la violenza e riportare le famiglie allo stadio, oltre a non essere affatto sincera, è fallita miseramente? Siamo oramai di fronte al punto di non ritorno... i club perdono presenze e soldi, per recuperare rincarano i biglietti e si perdono ovviamente altri soldi, in un periodo dove arrivare a fine mese è molto complicato come si può sperare che un padre porti 2 figli in tribuna e spendere 120€ o più (senza contare parcheggio, pranzo, acqua ecc) per uno spettacolo ridicolo ed una struttura il più delle volte fatiscente? Meditate gente...
Dr_Velvet
05-10-2010, 09:51
per la cronaca,durante Bari-Brescia i tifosi bresciani non tesserati sono stati fatti accomodare nel settore ospiti.
Può anche darsi... non è da escludere... a meno che la desertificazione degli stadi non proseguirà su questi ritmi.
L'idiota parla sempre di tessere, tessere e tessere... ma omette di citare il calo del 20% delle presenze allo stadio, degli incassi delle società e del calo mostruoso dell'appeal delle partite italiane, senza colori, senza striscioni, senza coreografie (o scenografie se si preferisce)...
Non mi pare che in inghilterra ci siano
per la cronaca,durante Bari-Brescia i tifosi bresciani non tesserati sono stati fatti accomodare nel settore ospiti.
Peccato che Maroni non abbia vinto il premio IG Nobel per questa fantastica trovata...
Non mi pare che in inghilterra ci siano
Ma non puoi nemmeno paragonare uno stadio inglese ad uno italiano... in inghilterra vai allo stadio con la metro, ti godi una partita di calcio e, come in tutto il resto del mondo, non esistono tessere o biglietti nominativi. Lo stadio non è colorato, se non dalle maglie che indossano i tifosi, ma è bello, comodo, pulito e soprattutto offre una visuale da stadio e non da appostamento militare.
I numeri al momento non mi sembrano tanto buoni... poi ognuno è libero di farsi la sua opinione e pensare che la tessera del tifoso stia trascinando il calcio italiano alle stelle o alle stalle
danybig82
05-10-2010, 10:27
ma jovetic è morto di nuovo?!? :suspi:
Crash and Burn
05-10-2010, 10:36
ma jovetic è morto di nuovo?!? :suspi:
no..sta rispettando i tempi...quando si è rotto si programmarono 3 interventi...nel giro di 2 mesi e solo dopo il terzo intervento è prevista la fase di recupero...in pratica...dal terzo intervento 6 mesi per tornare in campo :p
danybig82
05-10-2010, 10:40
io ho letto che c'è stato un nuovo infortunio nell'allenamento di ieri..boh
edit: ho letto male :asd:
ingegnerlillo
05-10-2010, 10:48
no..sta rispettando i tempi...quando si è rotto si programmarono 3 interventi...nel giro di 2 mesi e solo dopo il terzo intervento è prevista la fase di recupero...in pratica...dal terzo intervento 6 mesi per tornare in campo :p
2 interventi, in verità, il primo di pulitura del menisco e per sistemare il collaterale, il secondo per il crociato.
Qui a Firenze facciamo le cose per bene, quando ci rompiamo ci fracassiamo a 360° :asd:
Ah, domenica sera la curva interista ha intonato "Se saltelli muore balotelli" e gli "uh uh uh" a Sissoko.
Vedo che la cazzetta ne ha parlato tanto :sisi:
danybig82
05-10-2010, 12:13
Ah, domenica sera la curva interista ha intonato "Se saltelli muore balotelli" e gli "uh uh uh" a Sissoko.
per coerenza :rotfl:
...anche noi siamo diventati complici della cazzetta, da quando HT è diventato uno sponsor di suddetto foglio informativo o presunto tale...
eppure quest'anno sarebbe bastato meno dell'anno scorso per essere tra i protagonisti... :no:
La gazzetta se per questo non ha parlato nemmeno degli ululati ad eto provenienti dalla parte bianconera.
e meno male che non ne parla, e chi se ne frega :D
Veramente era "un altro Agnelli" :esd:
danybig82
05-10-2010, 18:57
Quello era quello prima.
Di stile come il vostro solito comunque :)
Dopo le porcate sull'heysel, le porcate sui morti di tumore.
Tipico vostro.
danybig82
05-10-2010, 21:28
Dopo 5 mesi CHIVU deferito per i gesti rivolti ai tifosi romanisti nella finale di COPPA ITALIA
Dopo 5 mesi, arriva il deferimento per Cristian Chivu. Il provvedimento e' scattato per i gesti compiuti dal difensore dell'Inter dopo la finale di Coppa Italia disputata il 5 maggio allo stadio Olimpico di Roma. ''Esaminati gli atti dell'indagine, il Procuratore federale ha deferito Commissione Disciplinare Nazionale il giocatore dell'Inter Christian Chivu 'per aver contravvenuto ai principi di lealta', correttezza e probita' avendo, al termine della finale di TIM CUP disputata a Roma in data 05/05/2010, rivolto platealmente e ripetutamente gesti volgari ed offensivi all'indirizzo dei tifosi della squadra avversaria''', si legge sul sito della Figc. Per responsabilita' oggettiva e' stata deferita anche la societa' nerazzurra.
è arrivata presto..:sbonk:
La parola "scattato" mi sembra totalmente fuoriluogo...
fantaluca
06-10-2010, 00:24
e soprattutto giocheranno la prossima partita a porte chiuse vero?
ingegnerlillo
06-10-2010, 09:17
La parola "scattato" mi sembra totalmente fuoriluogo...
Dipende, se parli di scatto alla Adriano è adatto :asd:
Montolivo e Save the Children: "Numeri incredibili, aiutiamo i bambini"
06/10/2010
Eglantyne Jebb, infermiera inglese, aveva 43 anni quando nel 1919 visitò Firenze, ancora sconvolta dalla PrimaGuerra mondiale e dalle sofferenze patite dai bambini. Fu in una strada di Firenze che vide la raffigurazione di un Gesù Bambino in fasce: quell’immagine divenne il simbolo di Save the Children, l’organizzazione non governativa presente oggi in 27 Paesi che si occupa della tutela dei minori. Novantuno anni dopo, il logo è finito sulle maglie della Fiorentina, prima squadra italiana a rinunciare ad uno sponsor ufficiale per sostenere un’associazione umanitaria. Il capitano della Fiorentina, Riccardo Montolivo, è orgoglioso di questa scelta. Problemi fisici lo hanno costretto a saltare il doppio impegno della Nazionale con Irlanda del Nord e Serbia, Save the Children gli fa battere forte il cuore.
Contento di essere il primo capitano italiano a pubblicizzare Save the Children?
«Credo che sia motivo di orgoglio per tutta Firenze questa scelta. La Fiorentina deve esserne fiera: sostenere Save the Children nobilita il nostro lavoro».
Che cosa l’ha impressionata di più di Save the Children?
«Le statistiche. Pensare che nei novanta minuti di una partita possano morire millecinquecento bambini sotto i cinque anni mi fa venire la pelle d’oca. Provate ad immaginare quale sia la cifra annuale».
Avete parlato tra voi giocatori di quest’iniziativa?
«Sì e posso garantire che siamo tutti felicissimi di essere i testimonial di Save the Children. Ci fa sentire più utili».
Da capitano della Fiorentina e giocatore della Nazionale quale messaggio lancia al mondo del calcio?
«La straordinaria forza comunicativa del calcio può essere usata a fin di bene. Veniteci dietro. Save the Children può essere il primo mattone».
Ha parlato di Save the Children in Nazionale?
«Alcuni compagni mi hanno chiesto informazioni. Chiellini, ad esempio».
C’è però anche un lato oscuro che chiama in causa il calcio: la tratta dei bambini africani.
«Vero ed è una piaga da affrontare con decisione. In Sudafrica, nel trasferimento dall’aeroporto a Città del Capo ho visto una bidonville e ho capito perché i ragazzi vogliano scappare e possano finire nelle mani di gente senza scrupoli»
La Gazzetta dello Sport
lillo, ti preferisco quando fai il moviolone a quando fai l'addetto stampa :esd:
Crash and Burn
06-10-2010, 10:44
il liverpool è stato venduto alla New England Sports Ventures (NESV), che possiede alcune compagnie, tra cui la squadra di baseball dei Boston Red Sox, New England Sports Network, Fenway Sports Group e Roush Fenway Racing....in attesa dell'approvazione della cessione da parte della Premier League...
Dr_Velvet
06-10-2010, 17:40
ciao rinaudo!
ingegnerlillo
07-10-2010, 10:17
Una visita a sorpresa. Privata. E tale avrebbe dovuto rimanere se Borgonovo non avesse deciso di renderla pubblica sulle nostre colonne, sedotto dalla umanità di Balotelli conosciuto tempo fa proprio in Gazzetta.
Ciao Mario, ciao Antony, amico di Balotelli da sempre. La punta del Manchester City si è presentata così, senza che io lo sapessi. D'altronde il suo carattere non è mai banale e sotto questo aspetto ci assomigliamo. Come va il ginocchio? Hai ricominciato ad allenarti? Mi è sembrato quasi timido nel rispondermi. Poi ragionando ho capito che un ragazzo di soli vent’anni, dotato di grande sensibilità, aveva bisogno di qualche minuto per metabolizzare il fatto di vedermi immobile in un letto con una macchina che mi permette di respirare. Vi dirò, cari lettori, che la cosa mi ha fatto molto piacere. Dimostra che il "bimbo" ha rispetto e sensibilità. Dovevo essere io a metterlo a suo agio, e così ho fatto. Alla fine, Mario è rimasto con me circa tre ore: abbiamo parlato con tanta semplicità proprio perché è un ragazzo semplice. E mi ha fatto capire che lui e le sue bravate sono solo autodifese, visto e considerato che ha solo vent'anni. Avevo scommesso con un mio amico che Prandelli non l'avrebbe convocato in Nazionale, per via della sua stupidera. Ma ora, col senno di poi, sono convinto che Cesare abbia visto giusto e sono felice che un talento così faccia parte della nazionale italiana. Il Balo stravede per il nuovo cittì, con lui in azzurro si sente a suo agio e protetto. Perciò se vogliamo che il talento di Balotelli ci dia delle soddisfazioni dobbiamo proteggerlo in modo che lui si senta sereno. Io, facendo così, ho visto un ragazzo normale con tanta voglia di vivere la sua vita come fanno tutti i ventenni di questo mondo. Devo ammettere che Mario mi ha trasmesso molto in quelle tre ore passate a casa mia, per una volta sono io che devo dire grazie. È molto attaccato alla famiglia e soprattutto ha personalità: mi ha confessato che entro i ventiquattro anni riuscirà a vincere il Pallone d'oro... Beh, meglio ragionare così che piangersi addosso. Mario, ti auguro di ottenere tutto il meglio dalla vita e ti ringrazio per aver mantenuto la promessa di venirmi a trovare. Un abbraccio.
Stefano Borgonovo - La Gazzetta dello Sport
Novellino: "Totti non mi ha voluto alla Roma"
ROMA - Walter Novellino, allenatore attualmente senza panchina, rivela un retroscena a Radio Marte: "Non so quando rientrerò in panchina, aspetto la chiamata giusta di una grande squadra. Per ora aspetto. La Roma? Non sono simpatico a Totti. Un paio d'anni fa, quando io ero uno dei più grandi allenatori italiani, dovevo andare in giallorosso, poi hanno preso Spalletti, allora lì mi sembra che abbia deciso Totti, quindi non gli sono molto simpatico. Al di là di questa battuta, auguro tanta fortuna a Claudio Ranieri, le difficoltà societarie pesano tanto e lui è da solo". L'ex tecnico del Napoli ha parlato anche del momento della squadra di Mazzarri: "Sta giocando alla grande, mi ha molto impressionato il ritmo, mi sembra di vedere una squadra inglese che in Italia non c'è. Anche domenica ha fatto una partita importante. La rosa non è ampia, ma si può competere per tre competizioni". Chiusura sulla nazionale. Si parla prima degli indennizzi da riconoscere alle società: "Bisogna trovare un punto d'incontro, vanno tutelate anche le nazionali.. Prandelli? Non capisco la convocazione di Zambrotta, se non ci sono giovani importanti, bisogna costruirli e dargli fiduci quando attraversano un momento difficile".
Intanto per fortuna che non è venuto alla Roma, ma soprattutto "quando io ero uno dei più grandi allenatori italiani".
Cioè, :rotfl:
Ma quando mai....
Intanto per fortuna che non è venuto alla Roma, ma sopratutto "quando io ero uno dei più grandi allenatori italiani".
Ma quando mai....
Già messa nel thread delle boiate :esd:
danybig82
07-10-2010, 17:10
http://www.gazzetta.it/Calcio/07-10-2010/borgonovo-il-mio-amico-mario-711385166986.shtml
Ketamina
07-10-2010, 18:50
:novellino:
:Pippa:
Dr_Velvet
07-10-2010, 18:56
Intanto per fortuna che non è venuto alla Roma, ma soprattutto "quando io ero uno dei più grandi allenatori italiani".
Ma quando mai....
di sicuro era il migliore in Italia nella corsa mimetizzata in cesta dei panni sporchi
ingegnerlillo
07-10-2010, 22:15
http://www.gazzetta.it/Calcio/07-10-2010/borgonovo-il-mio-amico-mario-711385166986.shtml
L'avevo postata tipo 4 messaggi fa :asd:
danybig82
07-10-2010, 22:17
fantaluca
07-10-2010, 22:22
Novellino :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Pare che la gazzetta titoli per domani che esamineranno "tutte" (:sbonk:) le intercettazioni del 2006.
Sono proprio curioso di vedere fin dove hanno la spudoratezza di arrivare :rolleyes:
Pare che la gazzetta titoli per domani che esamineranno "tutte" (:sbonk:) le intercettazioni del 2006.
Sono proprio curioso di vedere fin dove hanno la spudoratezza di arrivare :rolleyes:
Mi quoto per riportare che l'articolo è a firma Galdi e Piccioni.
Cioè quello che ha "aiutato" auricchio e quello che intervistò narducci assieme a moratti in piazza.
Na garanzia.
L'avevo postata tipo 4 messaggi fa :asd:
Scusate avevo anche controllato se l'avevate già postato, ma non avevo letto :asd:
ingegnerlillo
08-10-2010, 14:31
Scusate avevo anche controllato se l'avevate già postato, ma non avevo letto :asd:
Nono, hai sbagliato, ti mandiamo Mad una settimana a casa :sisi:
ingegnerlillo
09-10-2010, 11:18
E’ stata ufficializzata oggi la candidatura della Fiorentina al Fifa Fair Play Award 2010. La UEFA ha infatti scelto la Fiorentina come candidato europeo al premio internazionale apprezzando i messaggi di distensione e solidarietà apposti sulla maglia nel corso dell’estate e dell’inizio della stagione sportiva. Il riferimento è andato soprattutto al messaggio “il calcio è un divertimento”, tradotto anche in inglese e in spagnolo in occasione delle amichevoli estive, e alle iniziative per il fair play e la diffusione dei valori della sportività sviluppate negli ultimi anni, a partire dal “terzo tempo” e dall’Artemio Franchi Memorial del luglio 2008. Di notevole rilievo è stato giudicato l’importante contributo a sostegno di Save the Children e alla promozione delle sue attività nel mondo. La candidatura ad un premio così prestigioso è motivo di grande orgoglio per la Società e alla UEFA e al Presidente Platini va un sentito e caloroso ringraziamento.
Violachannel.tv
goldrake11
09-10-2010, 11:25
E’ stata ufficializzata oggi la candidatura della Fiorentina al Fifa Fair Play Award 2010. La UEFA ha infatti scelto la Fiorentina come candidato europeo al premio internazionale apprezzando i messaggi di distensione e solidarietà apposti sulla maglia nel corso dell’estate e dell’inizio della stagione sportiva. Il riferimento è andato soprattutto al messaggio “il calcio è un divertimento”, tradotto anche in inglese e in spagnolo in occasione delle amichevoli estive, e alle iniziative per il fair play e la diffusione dei valori della sportività sviluppate negli ultimi anni, a partire dal “terzo tempo” e dall’Artemio Franchi Memorial del luglio 2008. Di notevole rilievo è stato giudicato l’importante contributo a sostegno di Save the Children e alla promozione delle sue attività nel mondo. La candidatura ad un premio così prestigioso è motivo di grande orgoglio per la Società e alla UEFA e al Presidente Platini va un sentito e caloroso ringraziamento.
Violachannel.tv
aspè quale termine si usa in queste circostanze???
Ah si ora ricordo..... STICAZZI:sisi:
Dr_Velvet
09-10-2010, 11:54
Violachannel.tv
Fiorentina scippata. Della Valle: «L'arbitro cambi mestiere»
Gli errori clamorosi della terna arbitrale nel match di Monaco scatenano l'ira del patron viola: «Non potevamo fare nulla contro la dabbenaggine dell'assistente. L'arbitro? Quando uno non è più in grado di fare un lavoro dovrebbe smettere». Prandelli ironico: «Non abbiamo raddoppiato sul guardalinee»
----
Della Valle: «Errori arbitrali? Sono indignato»
Il presidente della Fiorentina chiama Sky: «Collina ci deve dare subito spiegazioni». Squadra in silenzio stampa
----
Fiorentina, Della Valle: “Arbitri? Contro il Milan cose eclatanti”
----
11 aprile 2009
Fiorentina-Cagliari, rissa nel tunnel
Fiorentina-Cagliari non si è chiusa con un civile terzo tempo.
Dopo il fischio finale, nel tunnel che porta verso gli spogliatoi, i giocatori ospiti sarebbero stati infatti aggrediti dagli avversari e ad avere la peggio è stato Lopez. Secondo alcune voci, il rossoblu sarebbe stato steso da Felipe Melo, per ragioni ancora imprecisate.
Velvetciannel.prot
Gli errori clamorosi della terna arbitrale nel match di Monaco scatenano l'ira del patron viola: «Non potevamo fare nulla contro la dabbenaggine dell'assistente. L'arbitro? Quando uno non è più in grado di fare un lavoro dovrebbe smettere». Prandelli ironico: «Non abbiamo raddoppiato sul guardalinee»
----
Il presidente della Fiorentina chiama Sky: «Collina ci deve dare subito spiegazioni». Squadra in silenzio stampa
----
----
11 aprile 2009
Dopo il fischio finale, nel tunnel che porta verso gli spogliatoi, i giocatori ospiti sarebbero stati infatti aggrediti dagli avversari e ad avere la peggio è stato Lopez. Secondo alcune voci, il rossoblu sarebbe stato steso da Felipe Melo, per ragioni ancora imprecisate.
Velvetciannel.prot
e non parlano del moviolone di Lillo, sempre distensivo :esd:
danybig82
09-10-2010, 14:02
fantaluca
10-10-2010, 00:57
il calcio è divertimento... si... fino a che a divertirti sei tu :esd:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/09-10-2010/disavventura-totti-711411436289.shtml
Chi è di Roma sa bene che questa "disavventura" non è assolutamente casuale....
.....che tifo di merda che siamo diventati! :(
Esiste, secondo me, un termine che giustifica tutti questi comportamenti...INVIDIA...
Esiste, secondo me, un termine che giustifica tutti questi comportamenti...INVIDIA...
Io ne avrei utilizzato uno diverso, che però mi porterebbe ad un ban facile e prematuro quindi evito.... :suspi:
Non sono d'accordo, l'invidia non scatena necessariamente violenza, questa è ignoranza mista a fanatismo (nel caso non sia una casualità come presumibile).
ingegnerlillo
11-10-2010, 00:16
----
----
----
Eh, effettivamente son tutte dichiarazioni di guerra eh :suspi: :suspi:
11 aprile 2009
Velvetciannel.prot
Melo è un cretino e questo si sa, ma lo sai com'è andata la storia? PErchè io si, abbastanza bene. E non è andata proprio come c'è scritto nella "notizia" che hai riportato.
Al di là del fatto che riportare un articolo con "sarebbero" e "secondo alcuni" mi pare un fare informazione un po' poco attendibile, non trovi anche tu? Pare di essere a Voyager...
Comunque personalmente ritengo che rinunciare a soldi dagli sponsor per pubblicizzare un progetto come Save the children è una gran bella cosa. Se per te è una stronzata mi spiace ma credo tu sia estremamente nel torto.
TIRIBOCCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIII :esd:
ilbarbadatre
11-10-2010, 10:43
Al di là del fatto che riportare un articolo con "sarebbero" e "secondo alcuni" mi pare un fare informazione un po' poco attendibile, non trovi anche tu? Pare di essere a Voyager...
ma infatti il tunnel di cui parlano è quello che porta dal Franchi direttamente a Rennes Le Chateaux :asd:
ingegnerlillo
11-10-2010, 11:01
ma infatti il tunnel di cui parlano è quello che porta dal Franchi direttamente a Rennes Le Chateaux :asd:
Scherzi a parte, la storia di Fiorentina - Cagliari, come la so io, raccontata da alcuni che c'erano, è andata così: nel tunnel che portava agli spogliatoi, alcuni alieni travestiti da antichi egizi, non molto esperti in sembianze umane, hanno rapito lopez, scambiandolo per jennifer, onde portarla in sposa al proprio re sul pianeta daltanius V.
Appena ritornati a bordo della loro navicella spaziale (la Enterogerminaprise) si sono accorti dell'errore, e hanno ri-teletrasportato Lopez sulla terra proprio nel momento in cui il misericordioso Melo, invaso come sempre da cristiana compassione, cercava di premere con forza e a nocche chiuse il famoso pulsante "attacco alieno" presente in ogni corridoio che conduce agli spogliatoi che si rispetti. Lopez si è frammesso fra il pulsante e il povero brasiliano, che nonostante tutti gli sforzi profusi non è riuscito ad evitare l'impatto.
http://technabob.com/blog/wp-content/uploads/2007/06/panic_usb_2.jpg
E' quindi solo per una tragica fatalità che quello che in realtà era una pronta risposta ad una minaccia reale è stata scambiata per una aggressione :sisi:
Crash and Burn
11-10-2010, 11:27
Scherzi a parte, la storia di Fiorentina - Cagliari, come la so io, raccontata da alcuni che c'erano, è andata così: nel tunnel che portava agli spogliatoi, alcuni alieni travestiti da antichi egizi, non molto esperti in sembianze umane, hanno rapito lopez, scambiandolo per jennifer, onde portarla in sposa al proprio re sul pianeta daltanius V.
Appena ritornati a bordo della loro navicella spaziale (la Enterogerminaprise) si sono accorti dell'errore, e hanno ri-teletrasportato Lopez sulla terra proprio nel momento in cui il misericordioso Melo, invaso come sempre da cristiana compassione, cercava di premere con forza e a nocche chiuse il famoso pulsante "attacco alieno" presente in ogni corridoio che conduce agli spogliatoi che si rispetti. Lopez si è frammesso fra il pulsante e il povero brasiliano, che nonostante tutti gli sforzi profusi non è riuscito ad evitare l'impatto.
http://technabob.com/blog/wp-content/uploads/2007/06/panic_usb_2.jpg
E' quindi solo per una tragica fatalità che quello che in realtà era una pronta risposta ad una minaccia reale è stata scambiata per una aggressione :sisi:
tu mi devi sempre dare il numero di telefono del tipo che ti fornisce roba così buona :p
ingegnerlillo
11-10-2010, 11:43
tu mi devi sempre dare il numero di telefono del tipo che ti fornisce roba così buona :p
Se non mi chiami quando vieni a Firenze non potrai mai saperlo :asd:
Quanti pusher ci saranno a firenze? la popolazione del mio quartiere è esattamente quella di tutta la città di firenze...se vengo io saprei muovermi...:suicide:
Dr_Velvet
11-10-2010, 20:25
cercavo statistiche da snocciuolare e invece ho trovato questo :
http://www.solobarinews.it/news.php?id=161
danybig82
11-10-2010, 20:50
:scarpe:
di merda.
che costano milioni..
complimenti all'under 21!
bella partita!
come difendere un 2-0!!
ma vaffa.....
fantaluca
12-10-2010, 20:02
W casiraghi! W albertini! W guido rossi!
Crash and Burn
13-10-2010, 09:11
W casiraghi! W albertini! W guido rossi!
i nomi che sentivo oggi in radio per la nuova U21...Zoratto e Costacurta!!!! qualcuno vuole eliminare Albertini dagli organi federali?????
ilbarbadatre
13-10-2010, 09:14
chi è zoratto? :suspi:
i nomi che sentivo oggi in radio per la nuova U21...Zoratto e Costacurta!!!! qualcuno vuole eliminare Albertini dagli organi federali?????
Io proprio non capisco perchè non diano l'U21 a Francesco Rocca... uno che ha sempre lavorato con i ragazzi, capisce di calcio ed ha le palle quadrate... ha solo un difetto... non è raccomandato
chi è zoratto? :suspi:
Un vecchiaccio (nel senso che a 30 anni sembrava un nonno), ex centrocampista che fece una buona stagione a parma a 34 anni e venne convocato per la prima volta da sacchi in nazionale... per puntare sui giovani come sempre si fa in italia... :sbrat:
Crash and Burn
13-10-2010, 09:36
Io proprio non capisco perchè non diano l'U21 a Francesco Rocca... uno che ha sempre lavorato con i ragazzi, capisce di calcio ed ha le palle quadrate... ha solo un difetto... non è raccomandato
guarda la mia speranza (utopistica) è che non si scelga Rocca per permettergli di continuare a fare le "nozze con i fichi secchi" con le nazionali minori (in pratica...una sorta di apprezzamento per lo splendido lavoro che fa con le nazionali minori).
Ma in pratica sono d'accordo con te....non ha santi in paradiso....ed è un peccato perchè è veramente preparato
guarda la mia speranza (utopistica) è che non si scelga Rocca per permettergli di continuare a fare le "nozze con i fichi secchi" con le nazionali minori (in pratica...una sorta di apprezzamento per lo splendido lavoro che fa con le nazionali minori).
Ma in pratica sono d'accordo con te....non ha santi in paradiso....ed è un peccato perchè è veramente preparato
ma vista la considerazione che la figc ha delle nazionali minori (dove ricordiamo che le società possono negare i giocatori e puntualmente lo fanno) potrebbe essere una buona gavetta per i raccomandati di milan e juve (allenano sempre loro) che se non altro potrebbero iniziare dal basso... invece no, in italia funziona che se sei amico di... arrivi subito a destinazione e poi si vedono i risultati...
danybig82
13-10-2010, 11:33
a Rocca gli darei una possibilità, ma tanto non viene neanche considerato...
"Avanti un altro. Dopo l'ammissione di Giampaolo Angelucci, «sto studiando il dossier sulla Roma», l'egiziano Naguib Sawiris esce allo scoperto. E fa tanto rumore. «Sono stato molto vicino all'acquisto del club», rivela il magnate della Wind che, è bene ricordarlo, è il main sponsor della squadra giallorossa. Oltre a confermare il suo interesse per la Roma, Sawiris getta ombre sulla procedura di vendita. «Ho raggiunto un accordo - racconta in un'intervista rilasciata al canale satellitare Nile Live domenica scorsa - sulle condizioni della vendita della società con i dirigenti della banca. Ma all'ultimo momento loro si sono tirati indietro senza motivo e l'affare è sfumato». Qualcosa non torna. La procedura di vendita della Roma, in realtà, non è iniziata. Come ha fatto quindi Unicredit a rifiutare un'offerta? In questi giorni Rothschild sta per inviare gli info memorandum ai vari soggetti interessati, tra i quali, evidentemente, c'è anche Sawiris. Sì perché il magnate non sembra intenzionato a tirarsi indietro.
«Il mio interesse rimane - ha aggiunto - se gli italiani accetteranno di vendere il club. Siamo il principale sponsor di questo club e io resto fedele ai miei intendimenti». Le dichiarazioni dell'egiziano hanno spiazzato i dirigenti di Unicredit. Ma nonostante la pesanti accuse ricevute, la banca ha deciso di non replicare. Per il momento. I contatti con Sawiris ci sono stati, ma evidentemente non hanno convinto Unicredit ad aprire una trattativa privata. La pista egiziana non convince la banca. Gli ingenti debiti della Weather Investments, la holding che controlla anche Wind, hanno costretto l'egiziano a vendere parte del suo impero telefonico alla russa Vimpelcom: la notizia della fusione tra i due gruppi è stata annunciata pochi giorni fa. Sawiris è finito di recente sulle cronache italiane anche per vicende giudiziarie.
I pm di Roma Giuseppe Cascini e Rodolfo Sabelli hanno formulato la richiesta di archiviazione per sopravvenuta prescrizione dei termini dell'indagine sulla cessione di Wind a Sawiris realizzata da Enel nel 2005. Unicredit va avanti per la sua strada e attende che Rothschild dia lo «start up» all'operazione Roma. Ormai ci siamo: entro questa settimana dovrebbero essere comunicati ufficialmente i prossimi step, con tanto di data entro la quale andranno presentate le offerte non vincolanti. Si parla del 3 novembre come termine, ma al momento si tratta di un'ipotesi. La vendita di un club quotato in Borsa richiede la massima trasparenza, per questo la Consob ha chiesto alle parti in causa un aggiornamento a cadenza mensile sullo stato delle trattative. Ma intanto continuano i movimenti anomali del titolo. Ieri fin dalla mattina (ancor prima che le dichiarazioni di Sawiris venissero rilanciate dalle agenzie) le azioni della Roma sono schizzate verso l'alto, avvicinandosi ai massimi del 2010: a fine seduta il guadagno è stato del 6,05%, a 1,14 euro." Fonte: Il Tempo
Ogni commento è superfluo...come ogni partita ci saranno i cori "rosella sensi bla bla bla" e i giornalai che scrivono per i loro interessi gonfiano le loro tasche...
Ma rimettere Gentile no eh? :rolleyes:
Dopo le pagliacciate post 2006, buon ultime baggio e sacchi in figc, quanto ancora tocca sopportare quell'incapace di albertini?
purtroppo i tifosi della roma sono mediamente dei cretini, si sentono tutti esperti di finanza, mercato, calcio e merchandising... si contesta rosella sensi per non voler vendere la roma, adesso che ce l'ha unicredit e non la vuole dare ad uno coi soldi veri (sawiris) per acchittare i soliti giochi polito-economici nessuno dice nulla... vediamo se contro il genoa compariranno striscioni e cori contro i magheggi di unicredit, alemmano e mezzo scenario politico italiano. Già una volta furono allontanati i russi, ora si sta facendo lo stesso con l'egiziano, tra gli uomini più ricchi del mondo... sarà mica un caso che l'italia è l'unico paese con nessuna partecipazione estera nel calcio?
purtroppo i tifosi della roma sono mediamente dei cretini, si sentono tutti esperti di finanza, mercato, calcio e merchandising... si contesta rosella sensi per non voler vendere la roma, adesso che ce l'ha unicredit e non la vuole dare ad uno coi soldi veri (sawiris) per acchittare i soliti giochi polito-economici nessuno dice nulla... vediamo se contro il genoa compariranno striscioni e cori contro i magheggi di unicredit, alemmano e mezzo scenario politico italiano. Già una volta furono allontanati i russi, ora si sta facendo lo stesso con l'egiziano, tra gli uomini più ricchi del mondo... sarà mica un caso che l'italia è l'unico paese con nessuna partecipazione estera nel calcio?
Sai che l'egiziano cmq non mi convince?? Ricordo una trasmissione di Report non proprio edificante sul suo conto... cmq vedremo...
il 7,5% della juve è libico eh...
Cosa ti fa pensare che il russo e l'egiziano fossero gente "sicura"? Penso a Barton a Bari, ad esempio...
Sai che l'egiziano cmq non mi convince?? Ricordo una trasmissione di Report non proprio edificante sul suo conto... cmq vedremo...
Io non faccio il tifo per sawiris o altri... so solamente che una banca non avrà il minimo interesse a rafforzare la roma... anzi, è molto più verosimile che si abbini ad un "semidisperato" alla lotito che ha come unico interesse quello di edificare lo stadio con tutti gli annessi e connessi più un quartiere completamente nuovo intorno... quello che lotito vorrebbe fare con il campo di patate che si ritrova a valmontone (via mezzaroma)...
a me interessa solo il bene della roma... poichè non vedo un grosso futuro con la società attuale... temo fortemente che alla scandenza dei 2 anni la squadra rischia di finire nell'oblìo per un lunghissimo periodo...
il 7,5% della juve è libico eh...
Cosa ti fa pensare che il russo e l'egiziano fossero gente "sicura"? Penso a Barton a Bari, ad esempio...
forse questo (http://www.corriere.it/economia/10_ottobre_04/vilpelcom-sawiris-fusione-wind_f32b31a2-cf8e-11df-8a5d-00144f02aabe.shtml) oppure questo (http://www.forbes.com/lists/2010/10/billionaires-2010_Naguib-Sawiris_4MRK.html)?
col 7,5% conti come il 2 di coppe a bridge...
forse questo (http://www.corriere.it/economia/10_ottobre_04/vilpelcom-sawiris-fusione-wind_f32b31a2-cf8e-11df-8a5d-00144f02aabe.shtml) oppure questo (http://www.forbes.com/lists/2010/10/billionaires-2010_Naguib-Sawiris_4MRK.html)?
col 7,5% conti come il 2 di coppe a bridge...
Chiedevo eh :D
Chiedevo eh :D
pensavo sottoindendessi che era un disperato... quello del bari arrivò con un volo low cost... cioè... :rotfl:
diciamo che tra i vari nomi accostati alla roma, lui è l'unico ad essere uscito allo scoperto... ma soprattutto a differenza di quelli che sono sponsorizzati dal campidoglio/unicredit/stanze della politica è uno che potenzialmente potrebbe far bene...
Dr_Velvet
13-10-2010, 19:19
pensavo sottoindendessi che era un disperato... quello del bari arrivò con un volo low cost... cioè... :rotfl:
il bello è che ne erano arrivati prima altri dal principato con il volo low-cost :esd:
derblauereiter
13-10-2010, 21:11
Dovrebbe essere libero Ciuccariello. Se non sta al gabbio... :rotfl:
Dovrebbe essere libero Ciuccariello. Se non sta al gabbio... :rotfl:
Crash and Burn
14-10-2010, 15:04
per la serie famose due risate....
qui (http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=233533) il pezzo completo
Nel corso della puntata di "Amore… Azzurro", programma sportivo in onda ogni mercoledì e sabato su Radio Amore, è intervenuto l'ex attaccante azzurro, Davide Dionigi.
cut
"Che cosa ha di speciale Mazzarri? E' una persona molto preparata. Oltretutto, usando lo stesso modulo da molti anni, ormai ha un gioco consolidato. Inoltre, riesce sempre a tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, perché lavora con intensità e a grandi ritmi. Non è un caso che ovunque sia andato, abbia sempre fatto bene. Quagliarella? Io non avrei cambiato squadra per restare, comunque, in panchina. L'attaccante stabiese nutriva grande considerazione da parte del pubblico. Io avrei riflettuto un po' di più, prima di lasciare Napoli. Tuttavia, è stata una scelta personale che non mi permetto di giudicare. Forse, questa scelta è stata dettata da delle motivazioni che non conosciamo".
cut
detto da un calciatore (ero convinto fosse un ex...invece gioca ancora) che nella sua carriera lunga ormai 20 anni ha cambiato 20 squadre :asd:
ilbarbadatre
14-10-2010, 17:35
magari parlava di un napoletano al napoli :p
goldrake11
14-10-2010, 18:38
per la serie famose due risate....
qui (http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=233533) il pezzo completo
detto da un calciatore (ero convinto fosse un ex...invece gioca ancora) che nella sua carriera lunga ormai 20 anni ha cambiato 20 squadre :asd:
non vedo che c'è di strano, forse non sa che aveva litigato con quasi tutto lo spogliatoio, ma da esterno secondo me ha fatto delle giuste considerazioni ;)
Come se Vieri e Ibra parlassero di amore per la maglia... :asd: :asd: :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=fc-K4p8D940
lei sorride... ha fatto colpo :sisi:
Crash and Burn
15-10-2010, 15:10
magari parlava di un napoletano al napoli :p
non vedo che c'è di strano, forse non sa che aveva litigato con quasi tutto lo spogliatoio, ma da esterno secondo me ha fatto delle giuste considerazioni ;)
semplicemente mi fa ridere che un giocatore che non ha mai mostrato tutto questo attaccamento alla maglia che indossava faccia delle considerazioni sulla decisione di un altro giocatore di cambiare squadra e poi ovviamente dica che "è una scelta personale che non mi permetto di giudicare" :p
goldrake11
15-10-2010, 16:36
semplicemente mi fa ridere che un giocatore che non ha mai mostrato tutto questo attaccamento alla maglia che indossava faccia delle considerazioni sulla decisione di un altro giocatore di cambiare squadra e poi ovviamente dica che "è una scelta personale che non mi permetto di giudicare" :p
vabbè ma questo è il gioco delle parti... sono tutti froci con il culo degli altri (cit.) ;)
cmq a napoli non mi sembra si sia comportato male in quanto attaccamento alla maglia...
Crash and Burn
15-10-2010, 17:27
vabbè ma questo è il gioco delle parti... sono tutti froci con il culo degli altri (cit.) ;)
cmq a napoli non mi sembra si sia comportato male in quanto attaccamento alla maglia...
è l'unico posto dove è stato 2 anni interi...anzi no...anche a piacenza (novembre 97 - dicembre 99) e per 6 volte ha cambiato almeno 2 squadre in un anno :p
goldrake11
15-10-2010, 17:31
è l'unico posto dove è stato 2 anni interi...anzi no...anche a piacenza (novembre 97 - dicembre 99) e per 6 volte ha cambiato almeno 2 squadre in un anno :p
si ma infatti, sicuramente non è stato cosi affezzionato alle squadre che è andato.. c'è da dire che stiamo parlando anche di Dionigi, un attaccante che era "specializzato" per far goal nella serie B, quindi è anche normale che abbia cambiato tante squadre ;)
Cmq oh stiamo parlando di Davide Dionigi eh, cioè di NESSUNO :asd:
che bestia eto'o :sisi:
Mostruoso, davvero.
PS: Ora per quanti mesi discuteranno del rigore su Krasic?
Mostruoso, davvero.
Facciano pure :chupalo:
AleGarion
17-10-2010, 16:54
Non credevo che mi sarei ritrovato un giorno ad hailare Corradi :esd:
Spegnete Krasic....sta ancora correndo... fa impressione!
ingegnerlillo
17-10-2010, 21:35
:cry2: :cry2:
:cry2: :cry2:
brutta aria a firenze eh?????
mi spiace per i fiorentini....:(
derblauereiter
17-10-2010, 23:36
Anche in questo fondamentale sembra il clone di Nedved :rotfl:
PS: Dampyr... guarda che nonostante tutto è un complimento, eh.... ;)
Anche in questo fondamentale sembra il clone di Nedved :rotfl:
PS: Dampyr... guarda che nonostante tutto è un complimento, eh.... ;)
Prende un calcio, che doveva fare? :suspi:
Crash and Burn
18-10-2010, 09:18
Prende un calcio, che doveva fare? :suspi:
oddio....prende un calcio....impatta una gamba già andrebbe meglio...non è rigore MAI
ingegnerlillo
18-10-2010, 09:27
brutta aria a firenze eh?????
mi spiace per i fiorentini....:(
Oggi affisso uno striscione allo stadio:
"E' giusto salvare i bambini, ma a noi chi ci salva?"
:asd: :asd:
danybig82
18-10-2010, 09:31
ci pensa Sinisa :sisi::asd:
oddio....prende un calcio....impatta una gamba già andrebbe meglio...non è rigore MAI
Strano, a milano ne danno tanti così :D
P.S. Se io sto correndo seguendo la mia "traiettoria" e tu hai già la gamba alta (che non è situazione normale) non è che non è fallo perchè la tenevi già così eh :read:
P.S. Vedo che perfino la gazzetta dice che è rigore :esd:
:eek:
Crash and Burn
18-10-2010, 10:34
Strano, a milano ne danno tanti così :D
P.S. Se io sto correndo seguendo la mia "traiettoria" e tu hai già la gamba alta (che non è situazione normale) non è che non è fallo perchè la tenevi già così eh :read:
che lo dica la gazza....me lo tengo buono per le statistiche e per i processi futuri :asd:
Rispoli prende la palla sul cambio di direzione di krasic e non è che la sfiora....cambia proprio traiettoria, a quel punto krasic impatta la gamba...io se me lo fischiassero contro quel rigore mi incazzerei e non poco...
OrsettiOrsetti
18-10-2010, 11:23
che lo dica la gazza....me lo tengo buono per le statistiche e per i processi futuri :asd:
Rispoli prende la palla sul cambio di direzione di krasic e non è che la sfiora....cambia proprio traiettoria, a quel punto krasic impatta la gamba...io se me lo fischiassero contro quel rigore mi incazzerei e non poco...
Stessa cosa che ho detto ieri agli amici con cui guardavo la partita.:sisi:
Quello dato alla Roma a Torino l'anno scorso? :rolleyes: