Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2010/2011
ah quindi un pugno vale meno di uno sputo?
beh ma qua non c'è bisogno di prova TV!! espulsione sul campo e 2 giornate come sempre..
Joey-sama
13-03-2011, 15:09
ah quindi un pugno vale meno di uno sputo?
non è in faccia :esd:
per altro a me pare una manata :p
e sempre per altro, per me a palermo con la difesa che hanno i rosanero meglio andarci con attacco fatto da puffi :esd:
quindi le 3 giornate sono per punire l'arbitro che non ha visto mentre se vede son 2? io mica ci capisco eh...
Joey-sama
13-03-2011, 15:25
quindi le 3 giornate sono per punire l'arbitro che non ha visto mentre se vede son 2? io mica ci capisco eh...
in sostanza credo che 3 siano perchè non essendo espulso gioca sino in fondo la partita in cui accade l'evento... per altro non è mica fissa l'entità della squalifica, mi pare chivu sia andato per 4
io replay non ne ho visti a fine gara, ma mi pareva una strattonata (o una botta a mano aperta sullo stomaco, manco ho visto bene :p)
ma tu vai ben oltre, cerchi forse un aumento? :esd:
Mi hai scoperto :esd:
Le cose che scrivo su questo forum sono prova valida.
OrsettiOrsetti
13-03-2011, 15:28
E' lo stesso bizzarro principio delle simulazioni: se l'arbitro vede cartellino giallo e morta lì, se ci casca scatta la prova TV e relativa squalifica.
Joey-sama
13-03-2011, 15:33
Mi hai scoperto :esd:
Le cose che scrivo su questo forum sono prova valida.
però quel "Tifo Juve" devi imboscarlo :esd:
ilbarbadatre
13-03-2011, 15:34
non staranno segnando troppo? :rolleyes:
edit: gol :asd:
Joey-sama
13-03-2011, 15:39
bel campo a catania
Joey-sama
13-03-2011, 15:52
uhm, ma se segna la roma, la stagione della juventus la possiamo dar per finita? :p
el nino maravilla ora lo quotano a 50kk a udine!! :)
Joey-sama
13-03-2011, 16:11
udinese a -9, inizia ad essere minacciosa, altro che inter :esd:
Joey-sama
13-03-2011, 16:27
la blocca muslera :sisi:
danybig82
13-03-2011, 17:00
rigore peeeearioooooma :Pippa:
la para sempre Muslera :rotfl:
AleGarion
13-03-2011, 17:06
Udinese 11 goal in 2 partite :esd:
Aaaaahhhh come gioca l'Udinese... (semi-cit.)
Attualmente nello schifo medio del calcio italiano l'Udinese svetta come la squadra con più idee e più talento...
Se arriverà in Champions come spero, Pozzo con i soldi ricavati dai diritti TV e dalla vendita di quei due/tre giocatori plusvalenti in maniera pazzesca potrebbe fare una grande squadra, ma son sicuro che invece prenderà altri 10 giocatori sconosciuti che la terranno sempre lì, con il bilancio più in attivo di tutta Italia...
Prendessero esempio...
AleGarion
13-03-2011, 17:34
Credo anche io, nonostante le ventilate promesse di aumentare il monte ingaggi per trattenere i giocatori migliori...
Mi accontenterei di un miglioramento dello stadio secondo il progetto presentato qualche mese fa...
rigore peeeearioooooma :Pippa:
la para sempre Muslera :rotfl:
Chi in questo thread mi rispondeva che Muslera era un portiere forte, tempo fa?
E' da Lega Pro e poi forse... altro che nazionale del suo paese.
Ketamina
13-03-2011, 17:55
Che fine ha fatto quel nuovo utente che è dell'altra squadra...?
danybig82
13-03-2011, 17:59
deve essersela presa per il rigoreeepeearioma :sisi:
Ketamina
13-03-2011, 18:09
Quello parato da Muslera?
danybig82
13-03-2011, 18:12
:sisi:
Joey-sama
13-03-2011, 18:30
bel derby da europa lig :sisi:
danybig82
13-03-2011, 18:40
brutto derby da europa lig :sisi:
pero sticazzi :asd:
Prendessero esempio...
Per cosa? Per scoprire giocatori e poi venderli? Se vuoi vincere questo non basta e spesso non serve proprio
goldrake11
13-03-2011, 19:08
Stasera partita da vincere a tutti i costi se si vuole andare in champions:sisi:
ingegnerlillo
13-03-2011, 19:09
Alla fine, dopo un campionato ridicolo, siamo ottavi a 2 punti dall'europa...
Che bella serie A :asd: :asd:
Joey-sama
13-03-2011, 19:31
Alla fine, dopo un campionato ridicolo, siamo ottavi a 2 punti dall'europa...
Che bella serie A :asd: :asd:
la roma sta più su di 2 punti :p
All'inizio gli daranno probabilmente due giornate, ma zio Fester con ricorsi e ricorsini gli farà giocare il derby bello riposato.
Speriamo!
ValerioBertotto
13-03-2011, 20:31
Per cosa? Per scoprire giocatori e poi venderli? Se vuoi vincere questo non basta e spesso non serve proprio
probabilmente non per vincere ma per molti altri aspetti ce n'è da prendere....
danybig82
13-03-2011, 21:18
discreto gol di palladino :sisi:
Per me l'ignominia non si cancella con un derby vinto...indegni erano ieri e indegni sono oggi...L'unica cosa di cui godo è la doppietta del più forte giocatore che ha indossato la maglia della roma. Riderò moltissimo quando non vedremo un campione così con la maglia giallorossa e tutti piangeranno per non averlo difeso come si difende la propria patria calcistica...Sempre indegni...
ValerioBertotto
13-03-2011, 22:00
ma l'uno a uno era un "pelo" in fuorigioco oppure ho visto male? :suspi:
danybig82
13-03-2011, 22:04
ma l'uno a uno era un "pelo" in fuorigioco oppure ho visto male? :suspi:
sembrava anche a me...
ValerioBertotto
13-03-2011, 22:06
sembrava anche a me...
l'ho appena rivisto. Direi offside piuttosto clamoroso....
Joey-sama
13-03-2011, 22:25
l'ho appena rivisto. Direi offside piuttosto clamoroso....
chissà mazzarri come si lamenta :esd:
ValerioBertotto
13-03-2011, 22:28
dirà che anche oggi c'era un rigore su Maggio, ovviamente.
danybig82
13-03-2011, 22:33
ma poi l'espulsione a Galloppa non è stata esagerata?
la para Nando, la spazza Radu e lo segna Floccari.....
MA SOPRATTUTTO:
LOTITO RESISTI!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
goldrake11
13-03-2011, 22:50
Goal nettamente in fuorigioco... L'espulsione secondo me ci può essere perché l'intervento anche se involontario e molto pericoloso:sisi:
ingegnerlillo
13-03-2011, 23:10
boia che arbitraggio :asd: :asd:
ma tranquilli, io sono quello contro il Napoli :asd:
ValerioBertotto
13-03-2011, 23:18
ma poi l'espulsione a Galloppa non è stata esagerata?
si poteva anche dare, secondo me determinante la sceneggiata di Hamsik...
La Juve scopre pippe già acclamate, le paga come campioni e poi perde...
L'Udinese scopre presunti sconosciuti, le paga come straccioni e poi guadagna rivendendoli...
La classifica ad oggi com'è? :rolleyes:
Ribadisco quanto detto in settimana: il Napoli non è Mazzarri, non è Cavani, è Lavezzi! I punti persi sono coincisi proprio con la sua assenza...
goldrake11
14-03-2011, 00:22
boia che arbitraggio :asd: :asd:
ma tranquilli, io sono quello contro il Napoli :asd:
Beh, sinceramente per me l'arbitro ha arbitrato quasi alla perfezione, come detto anche prima per l'intervento pericoloso e scomposto Galloppa poteva tranquillamente essere espulso, quello invece da censurare è il guardalinee, perchè il fuorigioco di Hamsik non è millimetrico, ma si vede che è nettamente davanti ai difensori.
Ribadisco quanto detto in settimana: il Napoli non è Mazzarri, non è Cavani, è Lavezzi! I punti persi sono coincisi proprio con la sua assenza...
Beh ma si è sempre detto che il 70% del gioco offensivo del napoli dipende da Lavezzi, che è l'unico in grado di saltare l'uomo con una certa facilità e di creare la superiorità numerica, e Cavani se ha fatto 20 goal quest'anno è anche grazie a lui, certo che Mazzarri ha tanti meriti in questo Napoli, prima psicologici e poi tattici:sisi:
Dr_Velvet
14-03-2011, 00:22
se la prendono tutti con rossi :asd:
Invito chiunque a ricevere una manata da ibrahimovic senza preavviso.
Invito anche a contare le simulazioni vergognose dei rossoneri.C'è l'abitudine a buttarsi,perchè prima o poi con le piccole squadre il rigore ti arriva.In questo senso,davvero ridicoli Ibra,Robinho e Pato.E' il calcio dei campioni...
ps: attendo le proteste di mazzarri per l'arbitraggio.
ingegnerlillo
14-03-2011, 08:33
Beh, parlando di arbitraggio si comprende anche i guardalinee eh...
Comunque io di errori ne ho visti anche altri, ora non ricordo quali e non posso ricercare visto che sono col cellulare sul cesso (:asd:), magari più tardi...
el nino maravilla ora lo quotano a 50kk a udine!! :)
50 no... ma pozzo a meno di 35 non credo lo ceda... dopo una stagione del genere... unica cosa credo che l'udinese punti al quinto posto, altrimenti non penso possa permettersi di vendere isla e sanchez... anche perchè poi sarebbe giusto anche dare dei premi ai calciatori... in ogni caso... a udine han fatto bene quasi tutti... giusto cosmi ha un po' deluso, per il resto sempre ottime stagioni... è una società che fa calcio, non per vincere trofei.... ma come "allevamento" di calciatori è un ambiente ideale, staff competente, ambiente senza pressioni...
Invito anche a contare le simulazioni vergognose dei rossoneri.C'è l'abitudine a buttarsi,perchè prima o poi con le piccole squadre il rigore ti arriva.In questo senso,davvero ridicoli Ibra,Robinho e Pato.E' il calcio dei campioni...
Bello che tutti si sono messi a stigmatizzare il gesto di ibra...
ieri la lazio avrebbe dovuto finire in 7... lichtsteiner per 2 volte ha trattenuto vucinic ed era già ammonito, matuzalem ha calpestato volontariamente la faccia di Totti... Radu, gesto che si commenta da solo (a gioco fermo) calci dei laziali dopo il fischio dell'arbitro ad ogni punizione... e meno male che Totti non ha mai reagito... che poi ho sentito dire che i Totti stava perdendo tempo.... a parte che i calci d'angolo li batteva Simplicio... ma se poi i giocatori della lazio non riescono a levare la palla a Totti... non credo sia una perdita di tempo...
in ogni caso derby tristissimo... 44 mila spettatori, mai vista una cosa del genere... curve piene e tribune deserte (grazie all'idiota leghista la tevere riservata alle donne, agli over 65 e agli astronauti)...
gli stadi italiani sono vuoti, ma nessuno dice niente, solo zazzaroni ieri ha detto questa cosa, il che è tutto dire...
Calcisticamente parlando... lazio molto chiusa, primo tempo giocato con parecchia paura... però poi contiamo una traversa di pizarro, un gol fallito da juan e un bel tiro di hernanes... portieri senza parate. Al secondo tempo era partita meglio la lazio, poi la roma ha preso campo e Totti da solo ha aperto la difesa... peccato giocassimo in 10 per la presenza/assenza di menez... comunque ottima partita del capitano che ha dimostrato ancora una volta che nel 4-2-3-1 non esistono interpreti migliori di lui... gol, assist e anche tanta corsa...
8 gol nel derby, 199 in serie A... non male per un sopravvalutato.
Ibra sono daccordo con te che ci provava spesso simulando, ma quello su Pato non era per niente simulazione: lui arriva come un treno in velocità e il difensore del Bari lo ostacola, disinteressandosi del pallone, e lo fa cadere -> su quell'azione poteva pure starci il calcio di rigore.
Poi sempre a dire che gli arbitri aiutano il Milan, mentre ieri hanno annullato un goal a Robinho su fuorigioco millimetrico, un goal a Ibra per un fallo di mano un pò dubbio (ma lo posso pure capire perchè fa lo stop con il braccio troppo largo); poi hanno fischiato una marea di fuorigiochi al limite, sbagliandone pure qualcuno.
Alla fine 2 punti persi
ah... visto che sono mesi cha parlo della morte del calcio italiano... ho dimenticato di commentare milan e inter... :asd:
il milan è cotto da un pezzo, altro che assenze col tottenham.... dovrebbe quasti sperare che l'inter vada avanti in coppa... almeno potrebbe avere un altro paio di partite buone per mantenere le distanze... sia il brescia che il bari potevano tranquillamente vincere... il campionato ancora aspetta un vincitore... chissà se si deciderà al derby... o ad una delleultime giornate...
P.S. Per Giaccherini vale la pena uno speciale di mai dire gol... :rotfl:
Ibra sono daccordo con te che ci provava spesso simulando, ma quello su Pato non era per niente simulazione: lui arriva come un treno in velocità e il difensore del Bari lo ostacola, disinteressandosi del pallone, e lo fa cadere -> su quell'azione poteva pure starci il calcio di rigore.
Poi sempre a dire che gli arbitri aiutano il Milan, mentre ieri hanno annullato un goal a Robinho su fuorigioco millimetrico, un goal a Ibra per un fallo di mano un pò dubbio (ma lo posso pure capire perchè fa lo stop con il braccio troppo largo); poi hanno fischiato una marea di fuorigiochi al limite, sbagliandone pure qualcuno.
Alla fine 2 punti persiok non era simulazione ma non neanche rigore :D
fuorigioco netto di hamsik, ma altrettanto netta mi pare l'espulsione di galloppa. Graziato lucarelli un paio di volte dal secondo giallo... a parte il gol in fuorigioco evidente non mi sembra ci sia stato altro di scandaloso
danybig82
14-03-2011, 12:32
Zarate:«Promettiamo una grande gara, vogliamo mandare la Roma a meno 8»
Floccari: «È l’ora del riscatto»
Hernanes:«Stavolta non sbaglieremo»
Reja: «Loro spesso fortunati,se c’è una giustizia stavolta vinciamo noi»
:esd:
:Pippa:
http://img41.imageshack.us/img41/8122/reja.png
La Juve scopre pippe già acclamate, le paga come campioni e poi perde...
L'Udinese scopre presunti sconosciuti, le paga come straccioni e poi guadagna rivendendoli...
La classifica ad oggi com'è? :rolleyes:
La classifica oggi non conta nulla, a fine campionato molto probabilmente nessuna delle due andrà in champions league. Ma in ogni caso se vuoi vincere non puoi fare come l'udinese, nessuna squadra se vuole vincere può puntare sempre e solo su giocatori sconosciuti, perchè l'udinese può permettersi di rischiare e di farli giocare, la juventus no.
Joey-sama
14-03-2011, 13:23
La classifica oggi non conta nulla, a fine campionato molto probabilmente nessuna delle due andrà in champions league. Ma in ogni caso se vuoi vincere non puoi fare come l'udinese, nessuna squadra se vuole vincere può puntare sempre e solo su giocatori sconosciuti, perchè l'udinese può permettersi di rischiare e di farli giocare, la juventus no.
la juve glieli compra però :esd:
in effetti la juve sta finanziando l'udinese in una maniera scandalosa!!:asd::asd:
Il prossimo bidone che prendono è Pinzi!! :D
la juve glieli compra però :esd:
in effetti la juve sta finanziando l'udinese in una maniera scandalosa!!:asd::asd:
Che poi un conto è prendere Bonucci che promette di essere un buon giocatore... ma pepe e motta si sapeva con certezza che non fossero giocatori di livello... motta era il terzo alla roma dopo cassetti e cicinho... boh, contenti loro...
Dr_Velvet
14-03-2011, 14:15
Bello che tutti si sono messi a stigmatizzare il gesto di ibra...
.
se vuoi ti parlo anche del fallaccio di nesta,che si è rialzato da terra col terrore di venire espulso e invece è stato solo ammonito.Per il resto,ho provato a guardare il derby,ma appunto ho visto solo calci senza calcio.L'arbitro ha perso leggermente il controllo della gara :asd:
[B]Poi sempre a dire che gli arbitri aiutano il Milan, mentre ieri hanno annullato un goal a Robinho su fuorigioco millimetrico, un goal a Ibra per un fallo di mano un pò dubbio (ma lo posso pure capire perchè fa lo stop con il braccio troppo largo); poi hanno fischiato una marea di fuorigiochi al limite, sbagliandone pure qualcuno.
Alla fine 2 punti persi
mentre ieri hanno fatto quasi il loro dovere.
Poi posso citarti la buffonata di robinho al limite dell'area difesa dal Bari...
Joey-sama
14-03-2011, 14:36
mentre ieri hanno fatto quasi il loro dovere.
Poi posso citarti la buffonata di robinho al limite dell'area difesa dal Bari...
io mi incazzavo ad ogni punizione, dato che serviva soltanto a perdere 1 minuto e mezzo per fare nulla :sisi:
ilbarbadatre
14-03-2011, 14:37
se vuoi ti parlo anche del fallaccio di nesta,che si è rialzato da terra col terrore di venire espulso e invece è stato solo ammonito.Per il resto,ho provato a guardare il derby,ma appunto ho visto solo calci senza calcio.L'arbitro ha perso leggermente il controllo della gara :asd:
quello di nesta era un fallo al limite, ma quello di bentivoglio nel primo tempo??? quello te lo ricordi?
Dr_Velvet
14-03-2011, 14:51
quello di nesta era un fallo al limite, ma quello di bentivoglio nel primo tempo??? quello te lo ricordi?
se è stato commesso nei primi 10 minuti,la risposta è NO,perchè me li sono persi.
Altrimenti non ricordo falli da rosso.
anch'io di Nesta mi son detto:" mò gli dà rosso, questo è da assassini!! " meno male che non gli ha fatto niente!
ilbarbadatre
14-03-2011, 15:48
se è stato commesso nei primi 10 minuti,la risposta è NO,perchè me li sono persi.
Altrimenti non ricordo falli da rosso.
non mi pare fosse nei primi 10, era su van bommel, è stato ammonito
Joey-sama
14-03-2011, 15:56
il milan toppa una partita e non perde punti, già è positivo... la classifica da altri 2 pareggi di vantaggio, per una squadra che di suo perde poco è un buon margine... insomma basta non perdere il derby
ilbarbadatre
14-03-2011, 16:01
il milan toppa una partita e non perde punti, già è positivo... la classifica da altri 2 pareggi di vantaggio, per una squadra che di suo perde poco è un buon margine... insomma basta non perdere il derby
non perdendo il derby si può anche arrivare a pari punti con inter e napoli
Che squallore far i conti sullo squallore altrui :esd:
non avete visto ascoli - atalanta :rotfl: :sbrat:
nuovo conio... :D
http://img8.imageshack.us/img8/9701/19681010150114641099794.jpg
Ibra 3 giornate, salta il derby di sicuro.
Mi spiace per voi, interisti :( :(
Joey-sama
14-03-2011, 18:24
il ricorso non lo capisco però
il ricorso non lo capisco però
Che c'e da capire ? E un modo x dare ancora la colpa ai giudici! :-)
Joey-sama
14-03-2011, 18:39
non capisco anche la "sentenza" emessa il lunedì, mi pareva che il giudice sportivo comunicasse al mercoledì, ma tant'è, cambia veramente nulla
ora speriamo che pato non si rompa subito va :esd:
fantaluca
14-03-2011, 18:40
3 giornate a Ibra
TRIPLETE!!! (cit. tuttosport) :esd:
ok non era simulazione ma non neanche rigore :D
E cosa doveva dare allora punizione a 2?
Il fallo c'era e se lui non viene ammonito un motivo ci sarà
ValerioBertotto
14-03-2011, 19:21
se per te Giampiero è un bidone....
goldrake11
14-03-2011, 19:38
non capisco anche la "sentenza" emessa il lunedì, mi pareva che il giudice sportivo comunicasse al mercoledì, ma tant'è, cambia veramente nulla
ora speriamo che pato non si rompa subito va :esd:
Quest'anno le sentenze sono sempre state emesse il lunedi:sisi:
Cmq io non riesco a capire come i guardalinee facciano ancora degli errori grossolani come quello di ieri, io accetto l'errore quando è millimetrico, ma in quel caso Hamsik era avanti di un metro :suspi:
ah... visto che sono mesi cha parlo della morte del calcio italiano... ho dimenticato di commentare milan e inter... :asd:
il milan è cotto da un pezzo, altro che assenze col tottenham.... dovrebbe quasti sperare che l'inter vada avanti in coppa... almeno potrebbe avere un altro paio di partite buone per mantenere le distanze... sia il brescia che il bari potevano tranquillamente vincere... il campionato ancora aspetta un vincitore... chissà se si deciderà al derby... o ad una delleultime giornate...
P.S. Per Giaccherini vale la pena uno speciale di mai dire gol... :rotfl:
Il Milan è cotto da un pezzo?
Prima di sparare sentenze andrei a vedere le ultime 4 partite del Milan, e io ricordo due vittorie per 1-0 contro Napoli e Juventus senza tiri in porta degli avversari, 0-0 con Tottenham senza tiri in porta dell'avversario e 1-1 del Bari con un goal preso da una disattenzione su punizione e null'altro.
L'unico problema attuale del Milan è che Ibra e Robinho sono un pò fuori forma e quindi si sbaglia spesso l'ultimo passaggio e loro 2 non hanno la forza per saltare l'uomo.
Per il resto vedo la squadra che si muove davvero molto bene
goldrake11
14-03-2011, 19:55
Il Milan è cotto da un pezzo?
Prima di sparare sentenze andrei a vedere le ultime 4 partite del Milan, e io ricordo due vittorie per 1-0 contro Napoli e Juventus senza tiri in porta degli avversari, 0-0 con Tottenham senza tiri in porta dell'avversario e 1-1 del Bari con un goal preso da una disattenzione su punizione e null'altro.
L'unico problema attuale del Milan è che Ibra e Robinho sono un pò fuori forma e quindi si sbaglia spesso l'ultimo passaggio e loro 2 non hanno la forza per saltare l'uomo.
Per il resto vedo la squadra che si muove davvero molto bene
D'accordo che in fase difensiva state giocando veramente bene, ma fare le ultime 2 goal nelle ultime 3 partite non mi sembra un gran bel segnale per l'attacco e questo testimonia ancora di più l'importanza di Ibra, se lui è fuori forma segnate e create poco...
se per te Giampiero è un bidone....
un gran bidone, quest'anno sta giocando bene ma mi ricordo il Pinzi che prendeva rossi o gialli 1 partita su 2 !! Spero per lui sia l'anno buono e continui così anche i prossimi ma dubito!
ilbarbadatre
14-03-2011, 20:08
un gran bidone, quest'anno sta giocando bene ma mi ricordo il Pinzi che prendeva rossi o gialli 1 partita su 2 !! Spero per lui sia l'anno buono e continui così anche i prossimi ma dubito!
noooo oh, che per i prossimi, se lo compra la juve .... :asd:
danybig82
14-03-2011, 20:08
contro la Roma era rosso sicuro :asd:
ValerioBertotto
14-03-2011, 20:26
un gran bidone! guardati il milan và :)
un gran bidone! guardati il milan và :)
sìsì tranquillo che mi guardo il milan :P
ma tanti miei amici che frequentano lo stadio son del mio parere, poi capita come quest'anno che gira tutto nel verso giusto e gente come Pinzi che ha sempre giocato in squadre per la lotta a non retrocedere fanno un gran campionato! Guarda che son contento se vince l'udinese!! :)
Joey-sama
14-03-2011, 20:35
D'accordo che in fase difensiva state giocando veramente bene, ma fare le ultime 2 goal nelle ultime 3 partite non mi sembra un gran bel segnale per l'attacco e questo testimonia ancora di più l'importanza di Ibra, se lui è fuori forma segnate e create poco...
il milan non è al top ma sta meglio dell'inter... finchè stai meglio di chi sta dietro il problema non si pone, tanto l'udinese la si affronta tra 2 mesi abbondanti :p
Qui ti sbagli e ti spiego perchè!
Quando Ibra è in campo tutti cercano di dargli palla quando non sanno cosa fare e sperano che inventi qualcosa; quando era in forma lui lo faceva ma nelle ultime gare era diventato un peso morto.
Dopo che ieri è stato espulso il Milan ha cominciato a giocare pure meglio perchè ha smesso di fare i lanci verso di lui e ha cominciato a giocare palla a terra; si sono costruite molte azioni goal e si è giocato molto bene su entrambe le fasce con Abate e Antonini che andavano spesso sul fondo a crossare!
Quindi io sono convinto che adesso, senza Ibra, il Milan giocherà un calcio migliore e lo vedremo nella partita contro il Palermo
ValerioBertotto
14-03-2011, 21:03
sìsì tranquillo che mi guardo il milan :P
ma tanti miei amici che frequentano lo stadio son del mio parere, poi capita come quest'anno che gira tutto nel verso giusto e gente come Pinzi che ha sempre giocato in squadre per la lotta a non retrocedere fanno un gran campionato! Guarda che son contento se vince l'udinese!! :)
lo credo bene che sei contento, chi non lo sarebbe di questi tempi! :)
comunque, se mi posso permettere, vorrei spezzare una lancia in favore di questo giocatore, che nel corso della sua carriera ha fatto tutta la trafila delle nazionali (anche la maggiore, e non mi stupirei se venisse nuovamente convocato a breve) vincendo un europeo u21 da titolare. Perno dell' udinese spallettiana (non proprio una squadra che giocava a non retrocedere) ha avuto un paio di anni difficili dal punto di vista disciplinare, ma quelli sono stati anni bui per tutta la squadra (post champions), per il resto è sempre stato un giocatore corretto, chiaro che nel suo ruolo il cartellino è facile.
Fa un gran lavoro sporco ma non solo (Isla non si potrebbe permettere tutte quelle proiezioni offensive se non avesse un ottimo guardaspalle, del resto l'ha più volte elogiato per questo).
Spesso ci si dimentica di giocatori come lui, non certo appariscenti ma non per questo meno importanti nell'economia della squadra. Insomma, tacciarlo di gran bidoneria mi pare obiettivamente ingeneroso ;)
AleGarion
15-03-2011, 00:44
50 no... ma pozzo a meno di 35 non credo lo ceda... dopo una stagione del genere... unica cosa credo che l'udinese punti al quinto posto, altrimenti non penso possa permettersi di vendere isla e sanchez... anche perchè poi sarebbe giusto anche dare dei premi ai calciatori... in ogni caso... a udine han fatto bene quasi tutti... giusto cosmi ha un po' deluso, per il resto sempre ottime stagioni... è una società che fa calcio, non per vincere trofei.... ma come "allevamento" di calciatori è un ambiente ideale, staff competente, ambiente senza pressioni...
Nell'anno della Champions i premi delle partiti sono stati dati tutti ai giocatori se non ricordo male... Pozzo aveva fatto una specie di accordo con i giocatori. Tanto di quei soldi non c'era bisogno assoluto per il bilancio... già c'era stata la manna della qualificazione a fornire tutto il cash necessario.
lo credo bene che sei contento, chi non lo sarebbe di questi tempi! :)
comunque, se mi posso permettere, vorrei spezzare una lancia in favore di questo giocatore, che nel corso della sua carriera ha fatto tutta la trafila delle nazionali (anche la maggiore, e non mi stupirei se venisse nuovamente convocato a breve) vincendo un europeo u21 da titolare. Perno dell' udinese spallettiana (non proprio una squadra che giocava a non retrocedere) ha avuto un paio di anni difficili dal punto di vista disciplinare, ma quelli sono stati anni bui per tutta la squadra (post champions), per il resto è sempre stato un giocatore corretto, chiaro che nel suo ruolo il cartellino è facile.
Fa un gran lavoro sporco ma non solo (Isla non si potrebbe permettere tutte quelle proiezioni offensive se non avesse un ottimo guardaspalle, del resto l'ha più volte elogiato per questo).
Spesso ci si dimentica di giocatori come lui, non certo appariscenti ma non per questo meno importanti nell'economia della squadra. Insomma, tacciarlo di gran bidoneria mi pare obiettivamente ingeneroso ;)
Quotone.
il milan non è al top ma sta meglio dell'inter... finchè stai meglio di chi sta dietro il problema non si pone, tanto l'udinese la si affronta tra 2 mesi abbondanti :p
E questo lo dici in base a cosa? :asd:
goldrake11
15-03-2011, 01:26
Qui ti sbagli e ti spiego perchè!
Quando Ibra è in campo tutti cercano di dargli palla quando non sanno cosa fare e sperano che inventi qualcosa; quando era in forma lui lo faceva ma nelle ultime gare era diventato un peso morto.
Dopo che ieri è stato espulso il Milan ha cominciato a giocare pure meglio perchè ha smesso di fare i lanci verso di lui e ha cominciato a giocare palla a terra; si sono costruite molte azioni goal e si è giocato molto bene su entrambe le fasce con Abate e Antonini che andavano spesso sul fondo a crossare!
Quindi io sono convinto che adesso, senza Ibra, il Milan giocherà un calcio migliore e lo vedremo nella partita contro il Palermo
Non sono d'accordo, perchè il milan ha giocato meglio perchè aveva contro un bari che si è messo paura di vincere la partita con un uomo in più e quindi è arretrato, ma se Almiron non si mangia il goal non credo che dici che il milan ha giocato meglio senza Ibra, contro il Palermo attuale poi non è un test chissà quanto probante... Io mi baso sui fatti, e i fatti dicono che a parte la partita con il napoli nell'ultimo periodo fate fatica a creare gioco e segnare proprio perchè Ibra è in netto calo fisico:sisi:
Ha ragione, il Milan attualmente sta meglio dell'inter, sta dimostrando sicuramente più compattezza e anche se gioca male subisce veramente pochissimo, tanto un goal lo fa sempre per i campioni che ha... quello che invece non riesce a fare l'inter, avere una squadra compatta che si chiude bene, ma questo credo sia dovuto alle poche qualità di Leonardo nel gestire la fase difensiva:sisi:
Joey-sama
15-03-2011, 01:46
basta vedere le partite... il milan sarà mediamente lento, ma l'inter finisce proprio camminando
Joey-sama
15-03-2011, 01:48
Non sono d'accordo, perchè il milan ha giocato meglio perchè aveva contro un bari che si è messo paura di vincere la partita con un uomo in più e quindi è arretrato, ma se Almiron non si mangia il goal non credo che dici che il milan ha giocato meglio senza Ibra, contro il Palermo attuale poi non è un test chissà quanto probante... Io mi baso sui fatti, e i fatti dicono che a parte la partita con il napoli nell'ultimo periodo fate fatica a creare gioco e segnare proprio perchè Ibra è in netto calo fisico:sisi:
quella col napoli non è un'eccezione, il milan fa fatica a sbloccare il match (tant'è che contro un napoli al limite del patetico e una juventus ben oltre tale limite son serviti un rigore dopo 50 minuti e un tiro violentissimo :esd: dopo 68), una volta sbloccato è un'altra questione
a palermo spero tanto nella solidità della difesa rosanero, e per il derby uguale, la difesa dell'inter non esiste :esd:
goldrake11
15-03-2011, 10:08
quella col napoli non è un'eccezione, il milan fa fatica a sbloccare il match (tant'è che contro un napoli al limite del patetico e una juventus ben oltre tale limite son serviti un rigore dopo 50 minuti e un tiro violentissimo :esd: dopo 68), una volta sbloccato è un'altra questione
a palermo spero tanto nella solidità della difesa rosanero, e per il derby uguale, la difesa dell'inter non esiste :esd:
Come eccezione io intendo per goal segnati :p
danybig82
15-03-2011, 13:21
la pedata di matuzalem non era volontaria :sisi:
boh..
jakethesnake
15-03-2011, 13:51
Chiunque sia alla Juve serve un centrale veloce (o anche Chiellini centrale ma un terzino discreto e non i morti che ci sono stati finora). Fino ad oggi lo schema delle squadre avversarie quando la Juve ha dovuto imporre il gioco è stato sempre lo stesso: palla lunga a scavalcare il centrocampo nella zona morta...a superare sia il centrocampo che Bonucci e Barzagli, bravi quando di testa ma che sono lentissimi e raggiungere la punta velocissima della squadra avversaria davanti. Io al posto della Juve avrei preso un libero vecchio stile, veloce e reattivo dietro i centrali (che alla Juve non c'è); qualcuno tipo il Cannavaro pre-mondiale di Germania.
la pedata di matuzalem non era volontaria :sisi:
boh..
Cicciolina è vergine...:sisi:
ilbarbadatre
15-03-2011, 14:24
io l'ho vista ora, a me pare che allarghi la gamba, quindi che sia abbastanza volontaria :sisi:
io l'ho vista ora, a me pare che allarghi la gamba, quindi che sia abbastanza volontaria :sisi:
ma poi il bello è che se una cosa del genere l'avesse fatta Totti sarebbe intervenuto il papa, Napolitano, ET per fare la morale.. invece alla fine viene fuori che tagliavento ha dato un rigore alla roma... non che ha tenuto in campo matuzalem, biava e lichtsteiner nonostante dovessero essere espulsi...
eh... ma la roma ha tutta la stampa a favore... (cit. infelice)
Ketamina
15-03-2011, 14:36
Ma socassero. :Pippa:
Daje Nando!
danybig82
15-03-2011, 15:57
ma poi il bello è che se una cosa del genere l'avesse fatta Totti sarebbe intervenuto il papa, Napolitano, ET per fare la morale.. invece alla fine viene fuori che tagliavento ha dato un rigore alla roma... non che ha tenuto in campo matuzalem, biava e lichtsteiner nonostante dovessero essere espulsi...
eh... ma la roma ha tutta la stampa a favore... (cit. infelice)
si come lo sgambetto a fine partita di Radu lo scorso anno che fu giudicato come "non grave"...:rolleyes:
rigorepeeeaaarioma (cit.) :sisi:
Joey-sama
15-03-2011, 16:13
penso anche io :sisi:
il laser però è roba da terùn :esd:
Ketamina
15-03-2011, 18:43
Ero io. :sisi:
danybig82
15-03-2011, 18:45
eri tu il laser?
Ketamina
15-03-2011, 18:45
No, il puntatore. :sisi:
Ketamina
15-03-2011, 20:05
ilbarbadatre
15-03-2011, 20:57
non è il bvsg :esd:
danybig82
15-03-2011, 21:03
non è il bvsg :esd:
ah ecco :sbonk:
cmq mazzarri ha detto qlcs di parma-napoli? :D
Joey-sama
15-03-2011, 21:27
ah ecco :sbonk:
cmq mazzarri ha detto qlcs di parma-napoli? :D
son un po' deluso, mi aspettavo un "per quanto gli episodi ci siano stati leggermente favorevoli :asd:, non hanno inciso nel modo più assoluto :esd: sull'esito della gara"
OT - MANCHESTER CITY-DIAMO KIEV 1-0 (and. 0-2) — Serataccia per Mario Balotelli: pochi minuti dopo il fischio d'inizio fallisce un gol facile-facile sottoporta (spara alto sulla traversa a pochi centimetri dalla linea di porta). Ma al 36' la combina davvero grossa: colpisce Popov con un colpo da arti marziali e il cartellino rosso è inevitabile. In dieci uomini, nel momento più difficile, il City trova al 39' il vantaggio grazie a un'intuizione di Kolarov. Un brillante City, nonostante che sia ridotto in 10, non riesce a rimontare il passivo dell'andata. La Dinamo passa, Mancini e il suo City vanno a casa.
http://www.youtube.com/watch?v=kZbIpRJUbwM
Non mi sembra di aver sentito in giro nessuna condanna per il talento migliore che c'è in giro degli italiani...:sisi: - Fine OT
fantaluca
17-03-2011, 23:25
Balotelli ormai è indifendibile... purtroppo troverà sempre chi lo strapagherà per fare queste figure
ilbarbadatre
18-03-2011, 00:17
comunque non mi sembrava da espulsione, la gamba l'ha ritirata, secondo me un'ammonizione bastava
Ora interviene Napolitano... :sisi:
comunque non mi sembrava da espulsione, la gamba l'ha ritirata, secondo me un'ammonizione bastava
eh insomma...ma che entrata è... :esd:
Dr_Velvet
18-03-2011, 10:05
Per colpa dei razzisti da stadio,non si massacra Balotelli come lo si fa con giocatori simili.
No al razzismo :sisi:
ingegnerlillo
18-03-2011, 10:57
si a valsoia! :sisi:
danybig82
18-03-2011, 15:05
sembra incredibile ma hanno rifatto il sito della Roma con tanto di versione inglese...
miracolo :suspi:
sembra incredibile ma hanno rifatto il sito della Roma con tanto di versione inglese...
Penalty kick for Riomma...
Miracle...:asd:
danybig82
18-03-2011, 15:09
:rotfl:
beh... c'erano ancora le foto della stagione 2001/2002, direi che non sono arrivati proprio tempestivamente alla mèta... se non altro è bello... :D
beh... c'erano ancora le foto della stagione 2001/2002, direi che non sono arrivati proprio tempestivamente alla mèta... se non altro è bello... :D
Appena visto il nuovo sito...più che altro sembra un sito di sponsorizzazioni...contenuti, come al solito, ben pochi...:suspi:
Dr_Velvet
18-03-2011, 15:19
Iaquinta si è strappato.Stagione finita.
Aprite un topic per gli smadonnamenti bianconeri :esd:
Appena visto il nuovo sito...più che altro sembra un sito di sponsorizzazioni...contenuti, come al solito, ben pochi...:suspi:
9 anni per rifarlo... ora ci metteranno anche i contenuti, dagli un po' di tempo...
Crash and Burn
18-03-2011, 15:24
Iaquinta si è strappato.Stagione finita.
Aprite un topic per gli smadonnamenti bianconeri :esd:
visto cosa stava combinando nel 2011...direi che è quasi un bene non poter contare su di lui.
9 anni per rifarlo... ora ci metteranno anche i contenuti, dagli un po' di tempo...
Non c'è più tempo...:nono:
Tra l'altro stamattina a Trigoria un gruppo di tifosi sono andati per incitare la squadra...ormai io depongo le armi...è giusto che i calciatori ci prendano per il culo...
Crash and Burn
18-03-2011, 15:26
chi è l'animale che ha scelto quel font per la scritta "scopri la promozione primavera-estate 2011" ???? :asd:
Dr_Velvet
18-03-2011, 15:27
visto cosa stava combinando nel 2011...direi che è quasi un bene non poter contare su di lui.
non ho ben presente la cronologia precisa degli infortuni e quindi potrei sbagliarmi,ma non mi sembra abbia avuto il modo di allenarsi e magari giocare con buona continuità.Tra l'altro è un bestione che ha sempre avuto bisogno di tempo per ritrovare la forma.
chi è l'animale che ha scelto quel font per la scritta "scopri la promozione primavera-estate 2011" ???? :asd:
Mi sa che il banner è vecchio... comunque concordo sulla notevole bruttezza della scritta... :sisi:
La cosa che non capisco è... ma perchè rifarlo adesso che probabilmente non serve più? Non era meglio dare una svecchiata già qualche anno fa?
non ho ben presente la cronologia precisa degli infortuni e quindi potrei sbagliarmi,ma non mi sembra abbia avuto il modo di allenarsi e magari giocare con buona continuità.Tra l'altro è un bestione che ha sempre avuto bisogno di tempo per ritrovare la forma.
vero, però alla roma ha segnato... :asd:
vero, però alla roma ha segnato... :asd:
Alla roma ha segnato pure belleri...
Crash and Burn
18-03-2011, 15:52
ma non mi riferisco a quello...o almeno non solo (visto che avrebbe tutte le attenuanti del caso proprio dovute agli infortuni) ma proprio alla scarsa voglia che ha dimostrato nell'ultimo mese...cosa che solitamente non gli è mai mancata negli anni.
Detto questo....l'elenco degli infortuni di iaquinta dal 2009 in poi
24/10/09 iperestensione del ginocchio sinistro 4 mesi
20/03/10 problema al quadricipite femorale sinistro 7 giorni
19/07/10 lesione muscolare non ancora guarita a livello del bicipite femorale della coscia sinistra 1 mese circa
24/10/10 infiammazione dell’inserzione del tendine rotuleo del ginocchio destro 10 giorni
02/01/11 elongazione del muscolo e della fascia muscolare del tensore della fascia lata della coscia sinistra 20 giorni
28/01/11 infiammazione al tendine rotuleo, senza alcuna lesione o danno tendineo 15 giorni
16/03/11 lesione ampia del muscolo retto femorale della coscia sinistra 3 mesi
fantaluca
18-03-2011, 15:56
solita concezione italiota del sito... ridicolo
19/07/10 lesione muscolare non ancora guarita a livello del bicipite femorale della coscia sinistra 1 mese circa
24/10/10 infiammazione dell’inserzione del tendine rotuleo del ginocchio destro 10 giorni
02/01/11 elongazione del muscolo e della fascia muscolare del tensore della fascia lata della coscia sinistra 20 giorni
28/01/11 infiammazione al tendine rotuleo, senza alcuna lesione o danno tendineo 15 giorni
Guardare su alltid prima di comprare un giocatore no, eh? :asd:
iaquinta era sano giusto per i mondiali :sbrat:
porcata sudafricana :sisi:
Guardare su alltid prima di comprare un giocatore no, eh? :asd:
http://img402.imageshack.us/img402/3133/homerq.jpg (http://img402.imageshack.us/i/homerq.jpg/)
ma non mi riferisco a quello...o almeno non solo (visto che avrebbe tutte le attenuanti del caso proprio dovute agli infortuni) ma proprio alla scarsa voglia che ha dimostrato nell'ultimo mese...cosa che solitamente non gli è mai mancata negli anni.
E stessimo parlando di Messi... :rolleyes:
E' pronto un fiocco anche per lui... impacchettiamolo e via andare, pure questa pippa di Iaquinta...
matuzalemme ha deciso che dopo aver scampato una prova tv domenica, ci riprova oggi... daje lazie
danybig82
19-03-2011, 20:52
bel siluro gli ha dato :sisi:
Joey-sama
19-03-2011, 22:25
ma allegri lo paga moratti per far certe scelte?
com è stata?? Daje di remuntada :)
goldrake11
19-03-2011, 22:40
Gioca bene il Milan senza ibra:sisi:
Joey-sama
19-03-2011, 22:41
com è stata?? Daje di remuntada :)
solita formazione di allegri, un allenatore penoso... i problemi sono anche altri, ma ci si schiera in modo diverso e si cerca di giocare sin dall'inizio... ho capito che il milan è fortissimo in difesa, ma se tanto poi prendi 1 gol a partita su calcio da fermo da due squadre che non facevano gol da una vita e nel contempo crei poco e quel poco capita sempre sui piedi di centrocampisti dai piedi quadrati, forse forse potevi pure non partire con il solito schifoso gattuso-van bommel-flamini... il milan come rosa non è ibra dipendente, come lo vuol schierare allegri invece lo diventa
a palermo il milan fa storicamente fatica, pesa più quel che ha lasciato domenica scorsa
goldrake11
19-03-2011, 22:42
Anzi no, gioca meglio il Milan senza ibra:sisi:
ilbarbadatre
19-03-2011, 22:42
Gioca bene il Milan senza ibra:sisi:
me l'aspettavo sto commento e dimostra che non ci capisci proprio un cazzo di calcio
dimmi cosa hai visto di diverso rispetto alla partita col bari?
trovami una cosa diversa per fare un paragone col milan di stasera senza ibra e quello di domenica con ibra
Joey-sama
19-03-2011, 22:45
me l'aspettavo sto commento e dimostra che non ci capisci proprio un cazzo di calcio
trovami una cosa diversa per fare un paragone col milan di stasera senza ibra e quello di domenica con ibra
ma infatti concettualmente non ha giocato senza ibra... allegri ha schierato la squadra come se ibra fosse in campo, ottenendone un giusto cazzo
Joey-sama
19-03-2011, 22:46
Anzi no, gioca meglio il Milan senza ibra:sisi:
il milan di oggi è stato migliore di quello di domenica, quindi la risposta è sì
derblauereiter
19-03-2011, 22:47
solita formazione di allegri, un allenatore penoso... i problemi sono anche altri, ma ci si schiera in modo diverso e si cerca di giocare sin dall'inizio... ho capito che il milan è fortissimo in difesa, ma se tanto poi prendi 1 gol a partita su calcio da fermo da due squadre che non facevano gol da una vita e nel contempo crei poco e quel poco capita sempre sui piedi di centrocampisti dai piedi quadrati, forse forse potevi pure non partire con il solito schifoso gattuso-van bommel-flamini... il milan come rosa non è ibra dipendente, come lo vuol schierare allegri invece lo diventa
a palermo il milan fa storicamente fatica, pesa più quel che ha lasciato domenica scorsa
Certo che vi siete specializzati in rianimazione di squadre moribonde. Domenica il Bari, oggi il Palermo. Non è che organizziamo un'amichevole Milan-Toro ?
Se vi riesce pure quella, Allegri lo chiamano nel cast di ER :p
Joey-sama
19-03-2011, 22:49
Certo che vi siete specializzati in rianimazione di squadre moribonde. Domenica il Bari, oggi il Palermo. Non è che organizziamo un'amichevole Milan-Toro ?
Se vi riesce pure quella, Allegri lo chiamano nel cast di ER :p
è anche il calendario piuttosto infimo perchè son capitate tutte squadre che in precedenza giocavano piuttosto allegre mentre ora sono assai chiuse, però non può essere questa una scusa, ha toppato formazione e il vincitore dello sticazzo può confermare perchè gli ho detto prima che iniziasse la partita che oggi si perdeva :sisi:
questi nuovi allenatori prima o poi capiranno che se chi entra ti risolve spesso la partita forse non è merito tuo per averlo fatto entrare quanto il fatto che hai fatto la puzza in partenza
ilbarbadatre
19-03-2011, 22:59
joey, ma quale calendario infimo, siamo una squadra ridicola, non si neanche con tempi da 200 minuti l'uno
goldrake11
19-03-2011, 23:02
Hai ragione barba, sono io quello che non capisco un cazzo, noi voi che non sapete vedere le partite, il Milan ha giocato UGUALE a domenica, ma subito dopo la squalifica di ibra è stato detto che era meglio così perché senza ibra il Milan avrebbe giocato meglio per le condizioni dello svedese...
il milan di oggi è stato migliore di quello di domenica, quindi la risposta è sì
Il Milan oggi ha giocato di merda, e non mi venite a dire che tanto possesso palla fa bel gioco, bisogna anche creare occasioni da goal, e paradossalmente ne ha create di più col Bari che con il Palermo. Se uno volesse analizzare obiettivamente la situazione si renderebbe conto che il Milan ultimamente segna pochissimo e regala quasi sempre il primo tempo, oltre al fatto che secondo me sta avendo un calo fisico!
Joey-sama
19-03-2011, 23:08
Hai ragione barba, sono io quello che non capisco un cazzo, noi voi che non sapete vedere le partite, il Milan ha giocato UGUALE a domenica, ma subito dopo la squalifica di ibra è stato detto che era meglio così perché senza ibra il Milan avrebbe giocato meglio per le condizioni dello svedese...
Il Milan oggi ha giocato di merda, e non mi venite a dire che tanto possesso palla fa bel gioco, bisogna anche creare occasioni da goal, e paradossalmente ne ha create di più col Bari che con il Palermo. Se uno volesse analizzare obiettivamente la situazione si renderebbe conto che il Milan ultimamente segna pochissimo e regala quasi sempre il primo tempo, oltre al fatto che secondo me sta avendo un calo fisico!
non hanno occasioni manco gli avversari, ma allegri fa sempre una squadra di mantenimento, quando si sa già che quella squadra non va bene... preferisce, e sa il cazzo perchè, avere gente decisiva in panchina... sta filosofia francamente non la capisco e mi sta pure un po' sulle palle... sto campionato era finito da 2 mesi con ancelotti in panca
joey, ma quale calendario infimo, siamo una squadra ridicola, non si neanche con tempi da 200 minuti l'uno
Però siete primi in campionato... :rolleyes:
E io che sono settimo che cacchio dovrei dire? Che se fossero stati una decina di anni fa la Juve di oggi avrebbe lottato per non retrocedere? Indubbio... :sisi:
goldrake11
19-03-2011, 23:16
non hanno occasioni manco gli avversari, ma allegri fa sempre una squadra di mantenimento, quando si sa già che quella squadra non va bene... preferisce, e sa il cazzo perchè, avere gente decisiva in panchina... sta filosofia francamente non la capisco e mi sta pure un po' sulle palle... sto campionato era finito da 2 mesi con ancelotti in panca
Beh, sugli avversari che non hanno occasioni avrei da ridire, anche perché il Palermo la poteva chiudere molto prima se non avesse buttato molti contropiede, e anche contro il Bari ricordo un'occasione di almiron che poteva chiudere la partita..
Poi non dimentichiamoci che stiamo parlando del milan, cioè di una squadra che deve essere rimontata e no che deve puntualmente rimontare...
fantaluca
19-03-2011, 23:16
il milan si sta fottendo con le sue mani... del resto con un centrocampo Gattuso-Van Bommel-Flamini aggiunti ad Antonini, Abate, Robinho, i cassano e i Pato di oggi dove vuole andare?
è anche il calendario piuttosto infimo perchè son capitate tutte squadre che in precedenza giocavano piuttosto allegre mentre ora sono assai chiuse, però non può essere questa una scusa, ha toppato formazione e il vincitore dello sticazzo può confermare perchè gli ho detto prima che iniziasse la partita che oggi si perdeva :sisi:
questi nuovi allenatori prima o poi capiranno che se chi entra ti risolve spesso la partita forse non è merito tuo per averlo fatto entrare quanto il fatto che hai fatto la puzza in partenza
:mazza:
Joey-sama
20-03-2011, 00:59
Però siete primi in campionato... :rolleyes:
E io che sono settimo che cacchio dovrei dire? Che se fossero stati una decina di anni fa la Juve di oggi avrebbe lottato per non retrocedere? Indubbio... :sisi:
ma infatti la cosa mi tange poco, stasera sono in lutto per la morte di knut :(
ilbarbadatre
20-03-2011, 01:01
ma infatti la cosa mi tange poco, stasera sono in lutto per la morte di knut :(
:cry2:
Milan-bari e palermo-milan, a mio modo di vedere, il milan meritava di vincere col bari e meritava il pareggio ieri sera...se gillet prima e sirigu poi decidono di chiudere la saracinesca c'è poco da fare...
Milan-bari e palermo-milan, a mio modo di vedere, il milan meritava di vincere col bari e meritava il pareggio ieri sera...se gillet prima e sirigu poi decidono di chiudere la saracinesca c'è poco da fare...
Sono daccordo ma sono anche dell'idea che si doveva fare di più in queste 2 partite.
meno male ce non ho visto la partita!!! Però statisticamente si sapeva di perdere, noi arrivavamo da 12 partite utili, loro da 5 sconfitte consecutive.. dovevano vincere e noi facciamo sempre la carità alle squadre in difficoltaà!! Siam senza carattere nelle sfide facili, a inizio anno non era così!!
goldrake11
20-03-2011, 12:52
Scusate ma probabilmente ho visto male la partita, ma mi spiegate sirigu che saracinesca ha alzato? Io ricordo solo un bell'intervento su un colpo di testa di Gattuso, poi ordinaria amministrazione per un portiere!!
ingegnerlillo
20-03-2011, 13:00
Guerriglia urbana a Firenze: qualcuno ha sparato a Riise...
ingegnerlillo
20-03-2011, 13:18
Bello anche il fuorigioco fischiato a pasqual :asd:
goldrake11
20-03-2011, 13:33
Bello anche il fuorigioco fischiato a pasqual :asd:
Il guardalinee è in giornata di grazia:sisi:
Joey-sama
20-03-2011, 13:35
Scusate ma probabilmente ho visto male la partita, ma mi spiegate sirigu che saracinesca ha alzato? Io ricordo solo un bell'intervento su un colpo di testa di Gattuso, poi ordinaria amministrazione per un portiere!!
anche io, certo nelle ultime settimane si faceva gol praticamente da solo, poteva continuare :esd:
O mamma... prima gli spari su Rijse, ora i missili terra aria... Vargas ha decido di attaccare la porta di Doni e ha rischiato di abbatterla... :eek:
goldrake11
20-03-2011, 13:50
Che culo la Roma!!!
ingegnerlillo
20-03-2011, 14:29
Il rigore alla fine ci poteva stare, non avevo visto l'inquadratura da dietro, il tocco di comotto c'è, anche se riise è già in volo da un'oretta... :p
Edit: La traversa presa da Vargas probabilmente sta ancora tremando :asd:
Comunque nelle ultime partite si sta vedendo una discreta fiorentina, anche oggi meritavamo i 3 punti; ancora si paga la condizione precaria di alcuni giocatori chiave (Mutu è sparito negli ultimi 20 minuti dopo una grande partita, Vargas ottimo ma ancora senza i 90 minuti nelle gambe).
Gilardino merita una considerazione a parte: non gli hanno fischiato un fallo nemmeno per sbaglio, e se tutte le volte che difende palla i difensori possono usare le mani è normale vada in difficoltà.
non ho visto niente...com'è andata?
c'era il solito rigore paaa riomma? :asd:
danybig82
20-03-2011, 14:37
rigore peearioma :sisi:
sul 2a2 la fiorentina ha mezzo mollato..
un punto :sisi:
menez spero si vada ad ammazzare :sisi:
201 gol in serie A per il capppppetttano :bravo:
goldrake11
20-03-2011, 15:04
Gilardino merita una considerazione a parte: non gli hanno fischiato un fallo nemmeno per sbaglio, e se tutte le volte che difende palla i difensori possono usare le mani è normale vada in difficoltà.
Secondo me gila non va bene per come gioca mihajlovic , perché lui è un attaccante che deve avere tanti cross o almeno palloni buoni da spingere in porta, mentre vedo che ultimamente sta facendo solo un gioco di sponda, mi ricorda pazzini al primo anno di prandelli
ilbarbadatre
20-03-2011, 15:51
l'inter è pure bastarda, perché ti illude (0-2 col palermo, 0-1 col genoa)
Manlio93
20-03-2011, 15:59
rigore peearioma :sisi:
sul 2a2 la fiorentina ha mezzo mollato..
un punto :sisi:
menez spero si vada ad ammazzare :sisi:
201 gol in serie A per il capppppetttano :bravo:
incontenibile... peccato la partita si poteva anche vincere
ingegnerlillo
20-03-2011, 17:26
Certo, e io potevo pure trombà con Megan Fox :sisi:
danybig82
20-03-2011, 17:28
:sbonk:
beato te:esd:
ingegnerlillo
20-03-2011, 17:49
Beh, è vero!
Non m'ha mai visto, magari mi vede e mi trova l'uomo più bello dell'universo :sisi:
Improbabile ma non impossibile :sisi:
non ho visto niente...com'è andata?
c'era il solito rigore paaa riomma? :asd:
ed il solito gol in fuorigioco dell'Inter c'è anche questa settimana???
ed il solito gol in fuorigioco dell'Inter c'è anche questa settimana???
No, stavolta era regolarissimo.
Ma seriamente, alla Roma danno un sacco di rigori :) Poi in effetti pare che ci siano tutti, quindi nulla da dire :rolleyes:
danybig82
20-03-2011, 18:02
No, stavolta era regolarissimo.
Ma seriamente, alla Roma danno un sacco di rigori :) Poi in effetti pare che ci siano tutti, quindi nulla da dire :rolleyes:
rigorepeeeariomma :sisi:
Dr_Velvet
20-03-2011, 18:17
era tutta colpa di ventura :sisi:
era tutta colpa di ventura :sisi:
Ma come mai volevano farsi due chiacchere proprio con Almiron? Ne ho visti di peggio... ha anche dichiarato che resta anche in serie B (sempre che i tifosi ce lo vogliano o lo lascino vivo...)
Dr_Velvet
20-03-2011, 18:45
non lo so.Hanno detto che volevano menarlo o volevano uno di quegli pseudochiarimenti per sentirsi un po' fighi?
goldrake11
20-03-2011, 18:46
Stasera partita da vincere a tutti i costi se si vuole andare in champions:sisi:
ingegnerlillo
20-03-2011, 21:03
Ma una domandina: ma siamo sicuri che il gol di Gilardino fosse da annullare?
mamma mia inguardabili stasera.
Cavani è andato in ferie e ci hanno mandato il fratello scarso?
mamma mia inguardabili stasera.
"Bis di Cavani: che gol!"
Potresti dire che Del Neri è un allenatore di merda e che la Juve retrocede? :esd:
Uhm...ma sstai parlando delle ultime 8 partite di Cavani prima di quella di oggi, vero? :asd:
"Bis di Cavani: che gol!"
Potresti dire che Del Neri è un allenatore di merda e che la Juve retrocede? :esd:son miracoli troppo grandi questi :asd:
goldrake11
20-03-2011, 22:39
È tornatooooooooooooooooooooooo!!!! :matador:
danybig82
20-03-2011, 22:54
FIORENTINA-ROMA: Cerci contestato da un tifoso viola
L'ex giallorosso e' stato oggetto di offese e insulti da parte di un tifoso viola...
Brutto episodio di contestazione nei confronti dell’ex giallorosso Alessio Cerci durante l’intervallo di Fiorentina-Roma: il calciatore viola è stato oggetto di reiterate offese da parte di un tifoso della Fiorentina che lo accusava di scarso impegno e di totale assenza di attaccamento alla maglia. Lo riferisce il sito firenzeviola.it. A difendere il calciatore di Valmontone sono intervenuti prima un amico del calciatore ed in séguito uno steward della Tribuna. L’episodio si è concluso per fortuna senza strascichi
Lillo porta rispetto :sisi:
:esd:
ValerioBertotto
20-03-2011, 23:05
ma Santacroce su Acquafresh?
AleGarion
20-03-2011, 23:08
- 6 :dito:
goldrake11
20-03-2011, 23:33
Ma una domandina: ma siamo sicuri che il gol di Gilardino fosse da annullare?
Non era assolutamente da annullare, alla fine burdisso ha tutto il tempo di stoppare il pallone indisturbato, quindi la cappellata successiva non è dovuta alla posizione di Santana se non sbaglio...
sarei troppo contento per voi e per guidolin :sisi:
e poi quei colori mi piaccion sempre :esd:
Sarei contentissimo anche io... forse la squadra più simpatica del campionato :)
Una piacevole realtà lassù...
ingegnerlillo
21-03-2011, 08:21
Non era assolutamente da annullare, alla fine burdisso ha tutto il tempo di stoppare il pallone indisturbato, quindi la cappellata successiva non è dovuta alla posizione di Santana se non sbaglio...
Ah ecco! E' che lì per lì me ne ero dimenticato... :asd:
Roma ladrona :sisi:
Guerriglia urbana a Firenze: qualcuno ha sparato a Riise...
Comotto lo aggancia chiaramente col piede destro...
più che altro non ti ricordi il volo d'angelo di pasqual... che ha pure protestato.
Berhami che ha dato 2 manate? 1 a Mexes e 1 a Totti, entrambe volontarie e non è stato nemmeno ammonito?
Che culo la Roma!!!
Sugli episodi delle traverse sicuramente... ma se loro hanno segnato lo devono a quella pippa di Doni..
gol sotto le gambe e l'angolo regalato non so se l'han fatto vedere alle TV... roba da mai dire gol, peggio di giaccherini con la juve...
Se al secondo tempo avessimo fatto il terzo non avremmo mica rubato... il pareggio è giusto, ma al secondo tempo la viola ha passato la metà campo 2 volte... infatti alla fine la roma ha fatto il 59% di possesso... non proprio pochissimo...
Francesco Totti... altra doppietta... tra i vari record che detiene è il girocatore che in assoluto ha segnato più doppiette in serie A... giusto perchè non è mai decisivo.
Peccato per quella punizione con barriera a 6 metri... busta a occhiodipescefracico montolivo e bomba leggermente alta... quando gioca come unica punta con quello schieramento è di gran lunga il miglior interprete che abbiamo... da seconda punta dietro a borriello rende meno di fabio junior..
@quache milanista... io ve l'avevo detto che il milan era stanco... :p
solo che fino a quando ibra riesce a tirare la carretta e a centrocampo corrono per 5 pur essendo in 3 va tutto bene... ma se manca una persona che faccia gioco o lo spunto personale... stando in 3 fissi davanti e con un centrocampo a pezzi fisicamente... in 3 partite si fanno 4 punti con un mezzo gollonzo... se non riprendono forma per il derby... l'inter vi supera... dal possibile -8 al -2... ora subentra anche l'aspetto psicologico che fino a ieri il milan ha sempre avuto parecchio margine sull'inter...
Crash and Burn
21-03-2011, 09:50
Francesco Totti... altra doppietta... tra i vari record che detiene è il girocatore che in assoluto ha segnato più doppiette in serie A... giusto perchè non è mai decisivo.
Peccato per quella punizione con barriera a 6 metri... busta a occhiodipescefracico montolivo e bomba leggermente alta... quando gioca come unica punta con quello schieramento è di gran lunga il miglior interprete che abbiamo... da seconda punta dietro a borriello rende meno di fabio junior..
anche quello del maggior numero di rigori realizzati :P (53 goal sui 66 tirati a cui sommare i 12 su 13 delle coppe europee per un totale di 65 goal su rigore...poco meno del 25% dei goal segnati in totale)
anche quello del maggior numero di rigori realizzati :P (53 goal sui 66 tirati a cui sommare i 12 su 13 delle coppe europee per un totale di 65 goal su rigore...poco meno del 25% dei goal segnati in totale)
Non penso del piero ne abbia tirati molti meno... :p
comuque ci si dimentica che totti ha iniziato a fare la punta nel 2006... avrebbe potuto segnare molto di più se avesse fatto sempre l'attaccante e non l'esterno sinistro, il 3/4 puro e successivamente la seconda punta...
Crash and Burn
21-03-2011, 10:11
Non penso del piero ne abbia tirati molti meno... :p
48 su 59 in campionato e 60 su 73 in totale ;)
Mi ricordo quando Mazzone pronosticò a Totti un futuro da libero o da mediano davanti alla difesa per allungarsi la carriera...invece Totti si è spostato 15 mt più avanti ed è diventato uno dei migliori attaccanti della storia italiana
48 su 59 in campionato e 60 su 73 in totale ;)
Mi ricordo quando Mazzone pronosticò a Totti un futuro da libero o da mediano davanti alla difesa per allungarsi la carriera...invece Totti si è spostato 15 mt più avanti ed è diventato uno dei migliori attaccanti della storia italiana
vedi che non ero tanto in torto... :)
Del piero sicuramente avrà segnato più punizioni, specie quelle di prima che di Totti me ne ricordo una dozzina in rete...
Guarda.. io Totti davanti la difesa ce lo vedrei anche... se dovesse arrivare al punto di non riuscire a sopperire con la sua tecnica al declino fisico, potrebbe fare quello che faceva Pirlo... a condizione che abbia al suo fianco dei centrocampisti che corrano anche per lui. Quello che a me impressiona è il fatto che lui con gli anni sia avanzato invece di indietreggiare... oltre a dimostrare la sua classe questo vuol dire che se fosse stato "scoperto" come punta dall'inizio probabilmente non sarebbe più stato impiegato dietro a qualcuno...
ingegnerlillo
21-03-2011, 10:47
Comotto lo aggancia chiaramente col piede destro...
E te ti sei perso il post successivo in cui dicevo che non avevo visto l'inquadratura da dietro e che il rigore ci poteva stare :p
più che altro non ti ricordi il volo d'angelo di pasqual... che ha pure protestato.
Un po' come il primo volo di menez, ed infatti non sono stati ammoniti nessuno dei due :sisi:
Poi Menez ha deciso di fare concorrenza alla Cagnotto e un giallino se l'è beccato :asd:
Berhami che ha dato 2 manate? 1 a Mexes e 1 a Totti, entrambe volontarie e non è stato nemmeno ammonito?
Ma volontarie dove :asd: :asd:
Comunque se vuoi commentare i cartellini ricordi l'entrata a doppio piede unito di Mexes su Santana, con palla che poi arriva a Mutu, l'arbitro che indica (giustamente) il vantaggio e punta il dito contro Mexes e poi non l'ammonisce?
Oppure Burdisso che prima entra da dietro su Gilardino prendendo solo gambe e 2 minuti dopo trattiene e alza la gamba per fermare Vargas che l'aveva saltato?
Diciamo che ha ammonito poco, molto poco, ma dire che la gestione dei cartellini è stata a favore della Fiorentina è quantomeno singolare :asd:
Se al secondo tempo avessimo fatto il terzo non avremmo mica rubato... il pareggio è giusto, ma al secondo tempo la viola ha passato la metà campo 2 volte... infatti alla fine la roma ha fatto il 59% di possesso... non proprio pochissimo...
Certo che dire che ci poteva stare una vittoria della Roma in una partita in cui oltre a 1 gol su rigore ed uno per evidente errore della difesa avete tirato in porta su 2 punizioni mentre dal lato viola ci sono stati 2 gol, 2 traverse a portiere battuto (di cui una interna) ed un gol annullato ingiustamente mi pare un po' grossa :asd:
E' vero che il secondo tempo è stato decisamente più equilibrato del primo, ma il risultato più giusto nei 90' era evidentemente la vittoria della Fiorentina, via...
E te ti sei perso il post successivo in cui dicevo che non avevo visto l'inquadratura da dietro e che il rigore ci poteva stare :p
ops... me lo son perso.... :-o
Un po' come il primo volo di menez, ed infatti non sono stati ammoniti nessuno dei due :sisi:
Poi Menez ha deciso di fare concorrenza alla Cagnotto e un giallino se l'è beccato :asd:
Al primo tempo ha preso un'ancata... al limite del regolamento IMHO, ma non darei mai un rigore per un contatto del genere...
Al secondo tempo s'è proprio buttato ed il giallo è stato sacrosanto....
Ma volontarie dove :asd: :asd:
Comunque se vuoi commentare i cartellini ricordi l'entrata a doppio piede unito di Mexes su Santana, con palla che poi arriva a Mutu, l'arbitro che indica (giustamente) il vantaggio e punta il dito contro Mexes e poi non l'ammonisce?
Oppure Burdisso che prima entra da dietro su Gilardino prendendo solo gambe e 2 minuti dopo trattiene e alza la gamba per fermare Vargas che l'aveva saltato?
Diciamo che ha ammonito poco, molto poco, ma dire che la gestione dei cartellini è stata a favore della Fiorentina è quantomeno singolare :asd:
Volontarie eccome... quella a Totti sulla riga del fallo laterale, quella a mexes su un anticipo (entrambi a gamba tesa) ha messo la mano avanti tipo astro boy che casualmente ha impattato sulla faccia di mexes, che all'angolo successivo gli a messo la mano sul collo e l'arbitro l'ha ammonito.
Il giallo a Mexes sul vantaggio era effettivamente da dare... il gol invece manco me lo ricordo...
Certo che dire che ci poteva stare una vittoria della Roma in una partita in cui oltre a 1 gol su rigore ed uno per evidente errore della difesa avete tirato in porta su 2 punizioni mentre dal lato viola ci sono stati 2 gol, 2 traverse a portiere battuto (di cui una interna) ed un gol annullato ingiustamente mi pare un po' grossa :asd:
E' vero che il secondo tempo è stato decisamente più equilibrato del primo, ma il risultato più giusto nei 90' era evidentemente la vittoria della Fiorentina, via...
Le traverse della fiorentina hanno del clamoroso, quella di vargas soprattutto... l'altra era parte alta con una bella girata ma a parabola...
la roma s'è mangiata il gol del 2-1, menez sul dischetto di rigore ha tirato in bocca a boruc... e sul capovolgimento di fronte angolo regalato da doni e gol di gamberini... tacci sua... 4 gol in serie A... 2 alla roma, compreso il primo in assoluto... :doh:
Al primo tempo la roma molto contratta... fiorentina decisamente meglio, al secondo tempo non avete mai passato la metà campo, se non in occasione della traversa... e comunque doni non ha mai parato... oddio, l'ho detta grossa... doni in effetti non para...
fortini i difensori del bari :esd:
ma un useclep qualsiasi non esiste in italia ? bisogna andare fino in norvegia per trovarli ? :suspi:
fortini i difensori del bari :esd:
ma un useclep qualsiasi non esiste in italia ? bisogna andare fino in norvegia per trovarli ? :suspi:
c'è okaka... :sisi:
ingegnerlillo
21-03-2011, 11:59
Volontarie eccome... quella a Totti sulla riga del fallo laterale, quella a mexes su un anticipo (entrambi a gamba tesa) ha messo la mano avanti tipo astro boy che casualmente ha impattato sulla faccia di mexes, che all'angolo successivo gli a messo la mano sul collo e l'arbitro l'ha ammonito.
Ma daiiiiiiiii, volontarie mai, guarda un po' come corre Beherami di solito, è scoordinato di suo :D
Magari una delle due poteva interpretarla male e dare il giallo, ma niente di più...
Il giallo a Mexes sul vantaggio era effettivamente da dare... il gol invece manco me lo ricordo...
Burdisso sbaglia completamente da solo un controllo, e a quel punto la palla diventa giocabile per Santana, che era in fuorigioco. Santana la passa a Gilardino che segna in pallonetto (non ho sentito a che punto a fischiato, quindi non so se si può parlare effettivamente di gol annullato).
Fatto sta che Santana, come scritto nel regolamento, non influenza la giocata di Burdisso (è a diversi metri e fa i cazzacci sua :asd:) e l'errore di Burdisso non è forzato in alcun modo dalla posizione di Santana, e quindi comincia una nuova azione
"influenzare un avversario” significa impedire ad un avversario di giocare o
di essere in grado di giocare il pallone, ostruendogli chiaramente la visuale o
i movimenti o fare gesti o movimenti che, a giudizio dell’arbitro, ingannino o
distraggano un avversario;
Al primo tempo la roma molto contratta... fiorentina decisamente meglio, al secondo tempo non avete mai passato la metà campo, se non in occasione della traversa... e comunque doni non ha mai parato... oddio, l'ho detta grossa... doni in effetti non para...
Va bene, nel secondo tempo dopo i primi 10 minuti abbiamo attaccato poco, ma la Roma non si è resa praticamente mai pericolosa, se non con i 2 tiri di totti sulle punizioni...
Insomma, io ero tranquillo :D
ilbarbadatre
21-03-2011, 18:27
4 giornate a matuzalem (3 + 1 perché ammonito da diffidato), queste decisioni non sono granché omogenee
8 a bombardini in serie b :esd:
danybig82
21-03-2011, 18:43
bombardelli ha mezzo aggredito l'arbitro :sisi:
Matuzalem ha detto un pugno e 3 giornate ci stanno ;)
ilbarbadatre
21-03-2011, 18:50
bombardelli ha mezzo aggredito l'arbitro :sisi:
Matuzalem ha detto un pugno e 3 giornate ci stanno ;)
chivu era un pugno ed erano 4
danybig82
21-03-2011, 18:51
ma soprattutto ho scritto:" matuzalem ha detto un pugno"
:rotfl:
danybig82
21-03-2011, 19:11
Dal comunicato ufficiale del giudice sportivo:
"appoggiava entrambe le mani sul petto del Direttore di gara e lo sospingeva con veemenza; quindi, all'atto della notifica del provvedimento disciplinare di espulsione, gli rivolgeva reiterate locuzioni ingiuriose"
goldrake11
21-03-2011, 19:21
Bombardini è bravo solo a scoparsi la Palmas:sisi:
Bombardini è bravo solo a scoparsi la Palmas:sisi:chiamalo scemo..
sarà irritato perchè lei è all isola.. via di :Pippa:
ingegnerlillo
21-03-2011, 21:02
Io bomberei volentieri le bombe alla bombardina...
bombandola per bene tutta poi :sisi:
goldrake11
22-03-2011, 00:01
Il pezzo forte della bombardina è il culo :sisi:
fantaluca
22-03-2011, 00:11
ma in tutto ciò, la Roma è già arrivata a 10 rigori a favore o no?
danybig82
22-03-2011, 00:13
alla prossima ce ne danno altri 3 :sisi:
goldrake11
22-03-2011, 00:29
questa storia dei rigori a favore o a sfavore mi fa ridere, ma se ci sono perchè ci si lamenta? Come ghirardi che si lamenta che il parma è la squadra che ha più rigori contro, ma se l'80% dei rigori c'era, prenditela con la tua difesa, ieri alla DS diceva che avevano avuto l'ennesima espulsione, che se la prenda con Dzemaili che si è fatto espellere!!!
P.s. io non ricordo tutti i rigori della Roma, ma credo che per la maggior parte c'erano tutti, più che altro la roma quest'anno è stata avantaggiata sui fuorigioco :asd:
danybig82
22-03-2011, 00:38
rigorepeearioma :sisi:
questo è quello che si dice in giro :sisi:
ilbarbadatre
22-03-2011, 01:14
questa storia dei rigori a favore o a sfavore mi fa ridere, ma se ci sono perchè ci si lamenta? Come ghirardi che si lamenta che il parma è la squadra che ha più rigori contro, ma se l'80% dei rigori c'era, prenditela con la tua difesa:
e per il 20% con gli arbitri :asd:
ma in tutto ciò, la Roma è già arrivata a 10 rigori a favore o no?
postamene uno inventato dall'arbitro e parliamo... ;)
ingegnerlillo
22-03-2011, 10:29
L'ex arbitro Massimo Chiesa a calciomercato.com parla degli episodi da moviola della giornata di campionato e si esprime così sul fuorigioco di rientro fischiato nel primo tempo di Fiorentina-Roma a Santana, che aveva smarcato Gilardino davanti al portiere (con gol a gioco fermo): "E' un caso che può fare giurisprudenza. La mia sensazione è che Burdisso l'abbia giocata in maniera sbagliata sanando in questo modo la posizione di Santana. Quindi l'azione non andava fermata". Un'opinione molto simile a quella riportata stamani dalla Gazzetta dello Sport.
L'ex arbitro Bonfrisco, intervenuto a Radio Blu, ha commentato l'episodio del gol annullato a Gilardino domenica pomeriggio: "Sul tocco di Behrami c'è un fuorigioco di Gilardino, ma è passivo, toccando il pallone e giocandolo Burdisso comincia una nuova azione che però non rimette in discussione la posizione precedente di Gilardino, quindi il gol era regolare. Se Burdisso avesse solo deviato il pallone sarebbe stato diverso".
Ladriiiiiiiiii :asd:
fantaluca
22-03-2011, 14:55
postamene uno inventato dall'arbitro e parliamo... ;)
non ho detto questo o sbaglio? :asd:
Dr_Velvet
22-03-2011, 15:18
ha giocato malissimo,ma nelle altre ha fatto vedere qualcosa di buono :sisi:
ValerioBertotto
22-03-2011, 15:41
ha giocato malissimo,ma nelle altre ha fatto vedere qualcosa di buono :sisi:
contro di noi mi era piaciuto. Brutto a vedersi ma efficace.
non ho detto questo o sbaglio? :asd:
e allora non spammare...
ma tanto non ci riuscirai mai... :rotfl:
Mentre i tifosi del Flamengo invocano a gran voce il ritorno di Adriano, l'ex giocatore della Roma fa le 7 del mattino alla festa per i 31 anni di Ronaldinho. Al party - definito dalla Tv Globo 'senza freni' - gli invitati si sono scatenati al ritmo di samba e musica funky. Da domani, intanto, Adriano riprendera' le cure alla spalla infortunata in attesa di capire se c'e' la possibilita' di tornare al Flamengo, o se sia il caso di accettare l'offerta del Corinthians.
la spalla di adriano
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ54ytb7c0UIooCTawKfT6MWkvgilLrI GgUIYVzrR1laYKHexkKPA
Considerazioni di un tifoso viola...
Leggo con interesse il dibattito che si sta sviluppando fra non tesserati e tesserati. Intervengo, se mi darete spazio per esporre la mia opinione e la situazione di Firenze. Ad oggi sono state emesse quasi 37.000 "card" di orgoglio viola. Sempre ad oggi la media spettatori al Franchi è stata inferiore alle 20.000 unità, fatta eccezione per la gara con l' Inter 28.000 presenze e quella con la Roma 21.800 spettatori. Numeri bassissimi per una piazza come Firenze. Le trasferte ad oggi sono state quasi sempre vietate, cito solo alcuni esempi, con dati sempre reali, a Torino (la madre delle trasferte per noi) 500 tifosi tesserati. A Roma li avete visti con i vostri occhi. A Bari trasferta libera, 300 tifosi, se considerate che sia noi che loro non avevamo nulla da chiedere al campionato non sono pochi, a Chievo oltre 1.000, sempre trasferta libera ma attenzione, tesserati 22 €, non tesserati 27 € e molti sono rimasti a casa davanti a un simile furto. Stessa cosa si ripeterà a Cesena dove i tesserati pagheranno 24 € e i non tesserati 29 €. Alcune mie personalissime riflessioni. A fronte di 37.000 tesserati, vorrei il Franchi pieno, altrimenti mi si spieghi perchè hai fatto la tessera? Quella tessera, sia chiaro, emessa dalla Cassa di Risparmio di Firenze e finita in mani di Juventini, Interisti, Milanisti, persone lontanissime dal calcio per l'opera porta a porta di marketing con offerta di mutui a prezzi agevolati. A fronte di 37.000 tesserati vorrei averne visti 3.000 a Torino, 2.000 a Roma e non poche decine. Qui a Firenze esiste un muro di gomma tra società e giornalisti è impossibile sia in radio, televisioni, internet parlare della tessera. Ora io vorrei sapere perchè dovrei avere rispetto dei tesserati? Perchè ce ne sono fra di loro tanti che seguono la squadra da una vita? E allora? No la verità è che coloro che si sono piegati a questo strumento, senza nemmeno informarsi, hanno ad oggi permesso che mi vietassero 9 trasferte, che debba pagare un biglietto per partite insignificanti tanto come fossero gare di Champions. Io credo che il rispetto ci sarà soltanto quando strapperanno quella tessera, non avendo nemmeno fatto i tifosi, visto il rapporto possessori tessera, presenze allo stadio. Forse il segnale lo abbiamo dato noi e voi con la finale di Coppa Italia primavera, forse è il caso che questo calcio se lo "godano" i tesserati e che noi si cominci a seguire le squadre primavera. E' una provocazione certo, anche perchè dopo due gare inizierebbero i divieti ma capisco, comprendo chi di parte giallorossa, sampdoriana, genoana eccetera non riesce a rispettare i tesserati. Semplicemente non si può. Scusate per la lunghezza e grazie per lo spazio concessomi
La tessera del tifoso è per la sicurezza... :indubbio:
fantaluca
24-03-2011, 10:10
Considerazioni di un tifoso viola...
Leggo con interesse il dibattito che si sta sviluppando fra non tesserati e tesserati. Intervengo, se mi darete spazio per esporre la mia opinione e la situazione di Firenze. Ad oggi sono state emesse quasi 37.000 "card" di orgoglio viola. Sempre ad oggi la media spettatori al Franchi è stata inferiore alle 20.000 unità, fatta eccezione per la gara con l' Inter 28.000 presenze e quella con la Roma 21.800 spettatori. Numeri bassissimi per una piazza come Firenze. Le trasferte ad oggi sono state quasi sempre vietate, cito solo alcuni esempi, con dati sempre reali, a Torino (la madre delle trasferte per noi) 500 tifosi tesserati. A Roma li avete visti con i vostri occhi. A Bari trasferta libera, 300 tifosi, se considerate che sia noi che loro non avevamo nulla da chiedere al campionato non sono pochi, a Chievo oltre 1.000, sempre trasferta libera ma attenzione, tesserati 22 €, non tesserati 27 € e molti sono rimasti a casa davanti a un simile furto. Stessa cosa si ripeterà a Cesena dove i tesserati pagheranno 24 € e i non tesserati 29 €. Alcune mie personalissime riflessioni. A fronte di 37.000 tesserati, vorrei il Franchi pieno, altrimenti mi si spieghi perchè hai fatto la tessera? Quella tessera, sia chiaro, emessa dalla Cassa di Risparmio di Firenze e finita in mani di Juventini, Interisti, Milanisti, persone lontanissime dal calcio per l'opera porta a porta di marketing con offerta di mutui a prezzi agevolati. A fronte di 37.000 tesserati vorrei averne visti 3.000 a Torino, 2.000 a Roma e non poche decine. Qui a Firenze esiste un muro di gomma tra società e giornalisti è impossibile sia in radio, televisioni, internet parlare della tessera. Ora io vorrei sapere perchè dovrei avere rispetto dei tesserati? Perchè ce ne sono fra di loro tanti che seguono la squadra da una vita? E allora? No la verità è che coloro che si sono piegati a questo strumento, senza nemmeno informarsi, hanno ad oggi permesso che mi vietassero 9 trasferte, che debba pagare un biglietto per partite insignificanti tanto come fossero gare di Champions. Io credo che il rispetto ci sarà soltanto quando strapperanno quella tessera, non avendo nemmeno fatto i tifosi, visto il rapporto possessori tessera, presenze allo stadio. Forse il segnale lo abbiamo dato noi e voi con la finale di Coppa Italia primavera, forse è il caso che questo calcio se lo "godano" i tesserati e che noi si cominci a seguire le squadre primavera. E' una provocazione certo, anche perchè dopo due gare inizierebbero i divieti ma capisco, comprendo chi di parte giallorossa, sampdoriana, genoana eccetera non riesce a rispettare i tesserati. Semplicemente non si può. Scusate per la lunghezza e grazie per lo spazio concessomi
La tessera del tifoso è per la sicurezza... :indubbio:
mi sa che molti non hanno ancora capito bene... testimonianze come questa danno lustro a Maroni perchè questo è esattamente quello che voleva... e l'anno prossimo (massimo tra due anni) obbligo della tessera anche in casa... tanto la gente al calcio non ci rinuncia e porterà soldi alle TV a palate
Crash and Burn
24-03-2011, 10:14
mi sa che molti non hanno ancora capito bene... testimonianze come questa danno lustro a Maroni perchè questo è esattamente quello che voleva... e l'anno prossimo (massimo tra due anni) obbligo della tessera anche in casa... tanto la gente al calcio non ci rinuncia e porterà soldi alle TV a palate
mi pare sia già stato annunciato ;)
fantaluca
24-03-2011, 10:15
mi pare sia già stato annunciato ;)
ah ecco :D
allora aspettiamo di vedere gli spalti vuoti... già adesso mi pare che siamo di molto sotto le medie degli anni scorsi... tutto a vantaggio del calcio... o delle televisioni/banche?
allora aspettiamo di vedere gli spalti vuoti... già adesso mi pare che siamo di molto sotto le medie degli anni scorsi... tutto a vantaggio del calcio... o delle televisioni/banche?
per andare a vedere un useclep qualsiasi sto anche a casa mia :D
per andare a vedere un useclep qualsiasi sto anche a casa mia :D
il tuo discorso è anche giusto... ma noi stiamo andando controcorrente su tutta la linea... retrocediamo nel ranking FIFA, retrocediamo nel rankink UEFA, gli stadi si spopolano mentre in inghilterra, germania e spesso anche in spagna sono sempre pieni... il risultato è che il calcio italiano sta implodendo... principalmente per l'incapacità di chi lo dirige e la poca credibilità che ha dimostrato negli utlimi tempi...
le chiacchiere stanno a zero... idiota leghista o meno... gli stadi sono sempre più desolati e le famiglie stanno a casa.
fantaluca
24-03-2011, 17:57
già adesso mi pare che siamo di molto sotto le medie degli anni scorsi... tutto a vantaggio del calcio... o delle televisioni/banche?
secondo te perchè le società, a parte patetici tentativi di buon viso verso i tifosi, sono corse ad adottare la tessera? lo stadio ormai per le società è un peso e i veri soldi arrivano dalle TV
preferiscono uno spettatore TV in più a casa che uno allo stadio
preferiscono uno spettatore TV in più a casa che uno allo stadio
Quindi la juve l'anno prossimo non farà la tessera del tifoso? Perchè se costruisci uno stadio di proprietà è da folli non cercare in tutti i modi di riempirlo.
http://www.youtube.com/watch?v=1a0E5BuvZ28
O.O
Lo so che sono OT :esd:
fantaluca
24-03-2011, 20:43
Quindi la juve l'anno prossimo non farà la tessera del tifoso? Perchè se costruisci uno stadio di proprietà è da folli non cercare in tutti i modi di riempirlo.
stai commettendo l'errore di ridurre l'impianto ad un banale terreno di gioco... il vero business dello stadio di proprietà non è certo il calcio
OrsettiOrsetti
24-03-2011, 20:48
E soprattutto, con il suo gioco efficace e spumeggiante, la juve non ha certo bisogno della tessera del tifoso per scoraggiare le presenze allo stadio.
O davanti alla TV.:rolleyes:
stai commettendo l'errore di ridurre l'impianto ad un banale terreno di gioco... il vero business dello stadio di proprietà non è certo il calcio
E quale sarebbe? Il museo? Il negozio? Non mi risulta infatti che in inghilterra si usino gli impianti per concerti o cose del genere, quindi il grosso guadagno è avere 50/60 mila posti sempre pieni in tutte le partite di coppa/campionato/coppe europee. Soprattutto nei settori vip e di fascia alta.
E quale sarebbe? Il museo? Il negozio? Non mi risulta infatti che in inghilterra si usino gli impianti per concerti o cose del genere, quindi il grosso guadagno è avere 50/60 mila posti sempre pieni in tutte le partite di coppa/campionato/coppe europee. Soprattutto nei settori vip e di fascia alta.
Beh per esempio il Nou Camp ospita al suo interno una splendida pista di pattinaggio aperta al pubblico, un ristorante, diversi punti commerciali, si fanno le visite guidate...insomma, volendo uno stadio può diventare una fonte enorme di introiti 7 giorni su 7.
Naturalmente bisogna sapersi organizzare, e tra il dire e il fare....
non saprei se postarla qui o nelle boiate
Suazo: "Non credo che l'Inter rinnoverà il mio contratto".
danybig82
24-03-2011, 23:57
nelle boiate :rotfl:
nelle boiate :rotfl:
Ma no dai... ce la mettiamo se Moratti poi glielo rinnova :asd:
ingegnerlillo
25-03-2011, 08:24
Beh per esempio il Nou Camp ospita al suo interno una splendida pista di pattinaggio aperta al pubblico, un ristorante, diversi punti commerciali, si fanno le visite guidate...insomma, volendo uno stadio può diventare una fonte enorme di introiti 7 giorni su 7.
Naturalmente bisogna sapersi organizzare, e tra il dire e il fare....
Ma anche la domenica, se invece che 20 euro per il biglietto e via cominci a prenderne anche 15 per il pranzo, 10 per la sciarpa, 5 per il parcheggio e così via vedrai che guadagni di più...
derblauereiter
25-03-2011, 09:57
Il museo del Bernabeu è il quarto museo più visto di tutta la Spagna dopo il Prado, il Thyssen e quello di Barcellona.
C'è gente che prende l'aereo apposta per venire a vederlo.
E credo tu non abbia un'idea di quanto fattura il negozio che c'è all'interno ;)
Il museo del Bernabeu è il quarto museo più visto di tutta la Spagna dopo il Prado, il Thyssen e quello di Barcellona.
E credo tu non abbia un'idea di quanto fattura il negozio che c'è all'interno ;)
Realtà diverse, in italia non sarebbe la stessa cosa. Ma comunque la parte commerciale io non la considero parte dello stadio, nel senso che se il museo ed il negozio del Real fossero stati da un'altra parte avrebbero incassato comunque. Io considero il guadagno dello stadio l'incasso dei biglietti, l'incasso dei ristoranti e simili durante gli incontri e la possibilità di utilizzare l'impianto per altri eventi. Ma per avere questi incassi la gente allo stadio ce la devi portare.
derblauereiter
25-03-2011, 10:35
Realtà diverse, in italia non sarebbe la stessa cosa. Ma comunque la parte commerciale io non la considero parte dello stadio, nel senso che se il museo ed il negozio del Real fossero stati da un'altra parte avrebbero incassato comunque. Io considero il guadagno dello stadio l'incasso dei biglietti, l'incasso dei ristoranti e simili durante gli incontri e la possibilità di utilizzare l'impianto per altri eventi. Ma per avere questi incassi la gente allo stadio ce la devi portare.
Se passi da Madrid, vacci. Vedrai che non è così ;)
Il Bernabeu è da tutti i punti di vista un'attrazione turistica. Se il negozio fosse un negozietto tipo il Milan Point nessuno lo cagherebbe manco di striscio.
Invece puoi fare la visita guidata, la passeggiata sul campo, il museo, un caffè e hai speso molto di più di quello che spendi per vedere una partita :sisi:
E credo tu non abbia un'idea di quanto fattura il negozio che c'è all'interno ;)e ti credo gia partono 16 euri solo per entrare.. poi dentro merita lo ammetto :sisi: