Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2010/2011
Joey-sama
23-11-2010, 21:52
chissà se in un forum di utenti di colore si incazzano con chi sfotte un bianco :esd:
effettivamente... un po' come il tutelare i fratelli islamici, poi prova ad andare in arabia tu :esd:
Crash and Burn
24-11-2010, 09:11
essendo preventivo non è presto... per definizione... :)
si può però almeno aspettare non dico le convocazioni ma il mercoledì :p
Contro la juve con Natali rotto, gamberini e felipe idem, kroldrup squalificato, centrali di difesa giocheranno probabilmente Camporese ('92) e Masi ('92 appena rientrato da un'infortunio tra l'altro :asd:)
stando a "la nazione" gamberini gioca al 50% felipe è recuperato anche se non al meglio....e sono già 2 su quattro....e siamo a mercoledì...vedrai che sino a sabato recuperate anche mutu :p
ingegnerlillo
24-11-2010, 09:22
stando a "la nazione" gamberini gioca al 50% felipe è recuperato anche se non al meglio....e sono già 2 su quattro....e siamo a mercoledì...vedrai che sino a sabato recuperate anche mutu :p
Gamberini lo spero, ma non si è allenato nemmeno ieri, la vedo dura...
Al posto di Felipe meglio Papa Waigo :asd:
Non la sapevo questa...
LIVORNO. Un temperamento ribelle e vivace. Massimiliano Allegri, numero 1 sulla panchina del Milan, fa parlare di sè: l'allentatore dei rossoneri è in attesa di un processo per ingiurie nei confronti dei carabinieri. «Le Br non facevano così male con voi. Io vi faccio perdere il posto». Così avrebbe detto, fermato da una pattuglia di militari, in via di Collinaia il 12 maggio di due anni fa, intorno alle 10 di mattina, dopo aver sorpassato un veicolo oltrepassando la striscia continua. Tanto rumore per una multa di 36 euro... Un episodio che è già costato all'ex calciatore livornese, 43 anni, ben 4500 euro. I carabinieri, infatti, quel giorno lo avevano denunciato per minacce e ingiurie. Processato in Tribunale il 5 febbraio 2009 per la prima accusa, il giudice aveva rilevato il reato di resistenza. E così lo aveva condannato a pagare la salata sanzione. Resta ancora da definire l'accusa di ingiurie, per cui deve essere ancora fissata la data. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, quel giorno Allegri è alla guida della sua auto vicino a villa Corridi. Lo precede una veicolo che andava lentamente e così l'allenatore si lancia in un sorpasso azzardato, incurante della doppia striscia continua. Lo vedono però i militari della stazione di Ardenza, che sono lì per un controllo, e quindi lo fermano, contestando l'infrazione, per cui è prevista la multa di 36 euro. Allegri all'inizio sembra tranquillo, poi però evidentemente si lascia trasportare dalla rabbia e inveisce contro i carabinieri. A uno di loro, in base all'accusa, dice: «Tu stai zitto terrone. Io ti faccio perdere il posto». E ancora: «Dimmi come ti chiami e dove abiti, e sotto casa ti mando qualcuno». Sopraffatto dalla collera, addirittura simula di essere stato colpito dai militari e si butta a terra. Tanto che i carabinieri stanno per chiamare il 118. Ma subito dopo, sbollita la rabbia, Allegri dice che aveva fretta perché stava andando a trovare un parente malato. Pare che quella del maggio 2008 non è stata la prima "licenza" che Allegri si è preso contro le forze dell'ordine. Nel luglio 2005 il giudice monocratico del Tribunale di Livorno lo aveva condannato a 3 mesi di reclusione e 3.400 euro di multa per ingiurie contro i vigili. Pena poi sostituita con 900 euro di sanzione.
Il Fatto
Joey-sama
24-11-2010, 12:08
:esd:
Mi stupisce non abbia detto di essere lo zio di mubarak :rolleyes:
Ma credo non fosse ancora al milan.
Joey-sama
24-11-2010, 17:06
Olanda: 7 turni di squalifica a Suarez
eto'o niubbo :esd:
tratto da un intervista a Colantuono
«Il rapporto con i presidenti? Con Percassi è facile lavorare, c'è equilibrio. È un buon presidente, così come lo sono stati per me Cairo e Ruggeri. Il problema sono quei presidenti che ti martellano anche quando vinci. Zamparini non era mai contento, mi chiamava e voleva che giocassi col 3-5-2 solo perché gliel'aveva detto il suo amico fornaio. Gaucci mi avrà esonerato 5-6 volte all'intervallo delle partite, poi alla fine cambiava idea».
danybig82
24-11-2010, 18:05
cioè quindi Zamparini si atteggia a profondo conoscitore di calcio mentre il genio che ha fatto acquistare Pastore è il suo fornaio??!? :suspi:
:fornaioidolo: :esd:
http://www.youtube.com/watch?v=XUCNuyg9wAU&feature=player_embedded
:inchino:
.
.
Finalmente qualcuno che sa dettare i tempi là in mezzo..
ingegnerlillo
25-11-2010, 09:56
Io lo dicevo che Aquilani era un grande acquisto :sisi: :sisi:
Ma intanto: Melo "adesso valgo 35 milioni"
Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamp :asd: :asd:
Io lo dicevo che Aquilani era un grande acquisto :sisi: :sisi:
Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamp :asd: :asd:
Di calci in culo :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=XUCNuyg9wAU&feature=player_embedded
.
Me sento male.....
goldrake11
25-11-2010, 10:29
Io credo che nessuno abbia mai messo in dubbio le qualità di Aquilani, il suo problema sono sempre stati i tantissimi infortuni che non gli hanno permesso di giocare con continuità facendogli avere quasi sempre un rendimento incostante...
Gioca anche bene perchè c'è melo che fa il lavoro sporco e gli copre le spalle :sisi:
Io credo che nessuno abbia mai messo in dubbio le qualità di Aquilani, il suo problema sono sempre stati i tantissimi infortuni che non gli hanno permesso di giocare con continuità facendogli avere quasi sempre un rendimento incostante...
E chi le ha messe in dubbio? :p
E' che dopo Zanetti disperavo di rivedere qualcuno che sapesse come gestire il pallone :sisi:
goldrake11
25-11-2010, 10:38
E chi le ha messe in dubbio? :p
E' che dopo Zanetti disperavo di rivedere qualcuno che sapesse come gestire il pallone :sisi:
Ma infatti non ho detto che tu le hai messe in dubbio :p, però proprio come Zanetti, sarà ma vi piacciono i registi "fragili":asd:, è molto soggetto ad infortuni, quindi pregate che non si faccia male altrimenti siete costretti a giocare con Sissoko Melo o Marchisio Melo, e per il modo di giocare di Del Neri credo che il gioco potrebbe "leggermente" peggiorare...
Ma infatti non ho detto che tu le hai messe in dubbio :p, però proprio come Zanetti, sarà ma vi piacciono i registi "fragili":asd:, è molto soggetto ad infortuni, quindi pregate che non si faccia male altrimenti siete costretti a giocare con Sissoko Melo o Marchisio Melo, e per il modo di giocare di Del Neri credo che il gioco potrebbe "leggermente" peggiorare...
Mica è colpa nostra se sono tutti fragili :p
Posto questa intervista in merito ai "nuovi" contratti, mi pare chiarisca più di qualche cosa. Fermo restando che dei milionari che si lamentano di dover rispettare delle regole sono da calcio in culo immediato :rolleyes:
Dopo le polemiche innescate ieri dal vicepresidente dell'Assocalciatori, Leonardo Grosso, il direttore generale della Juventus Beppe Marotta chiarisce in un'intervista concessa al quotidiano torinese "La Stampa" le caratteristiche del nuovo rivoluzionario contratto firmato da Giorgio Chiellini con la società bianconera. Ecco le dichiarazioni del dg juventino, interpellato da Marco Ansaldo...
Beppe Marotta, con questo contratto siamo davvero alla svolta epocale come dice il procuratore di Chiellini?
«Se ci riferiamo all’arretratezza dell’attuale rapporto tra società e calciatore è una svolta. E può essere un viatico per il nuovo accordo collettivo».
Nel senso che, sul piano economico, sposta l’equilibrio a favore delle società?
«Nel senso che i calciatori sono un aspetto importante dei bilanci. Il costo del lavoro incide per il 70 per cento sui ricavi. E non può più essere una voce immutabile che non tiene conto dei ricavi legati agli obiettivi».
Insomma se le cose vanno male deve pagare anche il calciatore?
«Faccio un esempio. Non essere andati in Champions League ha portato alla Juve un danno tra i 20 e i 30 milioni. Oppure pensi alle società che retrocedono e devono pagare comunque stipendi da serie A. Non vedo lo scandalo nel rendere flessibile la parte economica adeguandola al principio che se raggiungi gli obiettivi guadagni di più, se li fallisci guadagni meno».
A quanto può spingersi questa flessibilità?
«Non parlo del caso di Chiellini. In generale credo che si possa superare il 50 per cento dello stipendio base».
Per chi ha ingaggi altissimi può funzionare, per chi percepisce poco c’è il rischio di trovarsi con ingaggi bassi.
«Infatti stiamo parlando di una nicchia, quella della serie A, dove la media è di 700 mila euro netti all’anno».
Le medie si fanno tra Ibrahimovic e un calciatore del Chievo o del Lecce.
«Infatti ciascuno contratterà a seconda del proprio caso. I contratti individuali prenderanno sempre più piede rispetto a quello collettivo. Quello che conta è aver creato un format che abbassa il rischio d’impresa. Del resto una volta nel calcio italiano esisteva già una variabile ed era il premio partita. Ricordo che in certi club di serie B se vincevi tre partite su quattro guadagnavi fino al doppio dello stipendio base. Poi fu abolito».
Non funzionava?
«È che all’inizio degli anni Novanta l’Associazione calciatori approfittò della debolezza della Lega e lo fece togliere. Ora per la prima volta trova una controparte molto tosta».
Nel contratto di Chiellini ci sono però aspetti che incidono sulla libertà dell’individuo. Ad esempio il fatto che l’atleta debba sempre presentarsi con un abbigliamento elegante o casual-elegante. E se in estate gira per Torino in bermuda?
«Sono fatti suoi. A noi preme che in tutte le situazioni legate all’attività sportiva non si mostri trasandato, ad esempio che non venga alla presentazione in infradito. Il calciatore è anche immagine del brand che rappresenta e che lo paga».
Altro aspetto. Il divieto di critica: come la mettiamo?
«È una questione di modi. Se la critica rientra in una forma democratica di espressione va bene, se è un insulto no. Guardi nella sostanza cambia poco. Abbiamo voluto soltanto fissare nel contratto parte delle norme previste nel regolamento interno».
Anche il divieto di avviare attività parallele senza il vostro permesso?
«Una volta il calciatore dedicava più tempo alla vita della comunità in cui lavorava. Andava in sede, si fermava al campo. Oggi c’è chi, appena finito l’allenamento, scappa perché ha mille cose da fare, tra sponsor e altre attività. Non è giusto. Alla Juve abbiamo già introdotto regole che portano i giocatori a fermarsi a Vinovo per la colazione e il pranzo. Sembra funzionino. Senza contare che un giocatore che pensa agli affari extra calcistici spesso perde la tranquillità e rende meno. In fondo siamo noi a pagarlo. E bene».
In fondo siamo noi a pagarlo. E bene».
Amen.
D'accordo su praticamente tutto, è ora di piantarla con i vizi di queste signorine.
molto interessante se prendesse piede in tutte le societa'.
fantaluca
25-11-2010, 11:33
di lire :esd:
I contratti per queste categorie di lavoratori "particolari" secondo me sarebbero dovuti essere così da sempre...tanto fai, tanto prendi, il problema è che, guarda caso sempre da torino, dove esiste un'azienda abbastanza grossa, stanno instillando la stessa mentalità anche per gli operai...il futuro che vogliono loro è l'abolizione dei contratti collettivi nazionali, spersonificando l'identità del lavoratore in genere, e questo non dovrà assolutamente passare.
io non ho capito come funziona.... :D
nel caso specifico a chiellini cosa cambia ? prima come era ?
per me cosi lo prendono nel didietro quelli che son nelle squadre piccole, che già prendono molto meno dei big
per me cosi lo prendono nel didietro quelli che son nelle squadre piccole, che già prendono molto meno dei big
Si vabbè Azzè, è scritto chiaramente nell'intervista :rolleyes:
" Infatti ciascuno contratterà a seconda del proprio caso. I contratti individuali prenderanno sempre più piede rispetto a quello collettivo. Quello che conta è aver creato un format che abbassa il rischio d’impresa "
Sta a discrezione della squadra..
Tipo "solo" 200k euro l'anno? :rolleyes:
goldrake11
25-11-2010, 12:03
Posto questa intervista in merito ai "nuovi" contratti.....
d'accordissimo su tutto tranne che sull'abbigliamento :asd:
Tipo "solo" 200k euro l'anno? :rolleyes:
cioè se la juve non raggiunge gli obiettivi previsti, gli tolgono 200k l'anno per tutti gli anni di contratto ?
cioè se la juve non raggiunge gli obiettivi previsti, gli tolgono 200k l'anno per tutti gli anni di contratto ?
Parlavo degli stipendi delle "piccole", che comunque sono sempre e comunque 10 volte tanto quello che prendo io :sisi:
Le cifre precise varieranno da contratto a contratto, comunque c'è la quota fissa (che sarà più bassa dell'attuale inevitabilmente) + una a risultati.
Parlavo degli stipendi delle "piccole", che comunque sono sempre e comunque 10 volte tanto quello che prendo io :sisi:
Le cifre precise varieranno da contratto a contratto, comunque c'è la quota fissa (che sarà più bassa dell'attuale inevitabilmente) + una a risultati.
per me era cosi anche prima, i premi c'erano anche prima, le riduzioni di ingaggio c'erano anche prima, mi pare che cosi si salti solo la lega, ma le basi c'erano già, magari da rivedere e aggiornare, ma c'erano :D
però non so, forse mi sbaglio...
P.S: son proprio un ossessione a torino le infradito :rotfl:
d'accordissimo su tutto tranne che sull'abbigliamento :asd:
quanto gli è bruciato Fra nicola che si presenta in conferenza stampa in infradito? :)
fantaluca
25-11-2010, 15:35
nulla perchè erano già tutte cose del regolamento interno... multe comprese (le uniche davvero rivoluzionarie sono l'accettazione preventiva ad essere costretto ad allenarsi da solo a parte e la riduzione di stipendio in caso di retrocessione)
Ovviamente Zazzaroni non perde tempo nel dimostrare quant'è demente :esd:
Ieri il calciatore italiano ha venduto l'anima a Lotito. Tranquilli: gliel'hanno pagata benissimo. Ha anche firmato la sentenza di condanna a morte dell'Aic, il sindacato fondato nel '68 da Rivera, Mazzola, Bulgarelli, Castano, De Sisti e altri.
Il nuovo contratto di Giorgio Chiellini con la Juve - che la Gazzetta definisce "rivoluzionario" e in realtà è "contro-rivoluzionario"- inciderà parecchio sulla ridiscussione dell'accordo collettivo perché crea un precedente e raccoglie gran parte delle richieste del club.
Proprio così. Dopo Massimo Oddo che un paio di settimane fa presentò la sua proposta - sembrava scritta dal presidente della Lazio - aprendo un terzo fronte e indebolendo la posizione dell'Aic, e dopo la nascita dell'Anc di Buffon, mezza Lazio e compagnia cantante, ecco il patto Chiellini nel quale si stabilisce che - leggo - "il giocatore si atterrà alle direttive dell'allenatore o di qualsiasi altro tesserato competente che il club designi e accetta sin d'ora di allenarsi anche separatamente dal gruppo, purché in modalità tali da preservare le sue capacità tecnico-tattiche".
Ma non è tutto: "Il calciatore si impegna a non esercitare altre attività senza il preventivo consenso scritto. Non deve andare in discoteca, deve vestire secondo lo stile Juve: elegante o casual, mai trasandato o tale da far trasparire preferenze politiche o ideologiche. Si impegna a non fare dichiarazioni pubbliche ai media senza la preventiva autorizzazione scritta. Va autorizzata anche ogni partecipazione a manifestazioni, tv, feste con tifosi. Chiellini si impegna a sottoporsi alle cure e ai trattamenti sanitari primari che il club si obbliga a fornirgli. Nel caso voglia avvalersi di altri professionisti, dovrà dimostrarne fama e reputazione. Il giocatore sarà pagato regolarmente anche in base ai risultati, in caso di retrocessione perderà il 30 per cento dello stipendio o ridiscuterà il contratto".
Naturalmente è previsto anche l'obbligo di buonafede e quindi, in caso di trasferimento indicato dal club, a parità di condizioni economiche diventa inevitabile l'accettazione da parte del giocatore.
Dubito che Cantona*, Best*, Platini, Zico, Baggio, Mancini, Bulgarelli, Sollier, Meroni, Bob Vieri (il padre) e lo stesso Rivera avrebbero firmato una roba del genere.
Ma il mondo cambia e i calciatori tengono famiglia. O famiglie.
http://it.eurosport.yahoo.com/blog/zazzagol/article/623/
Leggetevi i commenti :esd:
jakethesnake
25-11-2010, 16:05
Messa così pare un accordo capestro tipo quello Fiat di Pomigliano.
Crash and Burn
25-11-2010, 16:16
Ovviamente Zazzaroni non perde tempo nel dimostrare quant'è demente :esd:
se ne sentiva la necessità...sai mai che qualcuno se ne fosse dimenticato :p
per quanto riguarda l'aspetto professionale nulla da eccepire... per il privato non sono d'accordo... se il giorno di riposo voglio andare 2 ore in discoteca o mettere le infradito come calimar non vedo perchè non sia possibile farlo... sembra un contratto per atleti di regime...
per quanto riguarda l'aspetto professionale nulla da eccepire... per il privato non sono d'accordo... se il giorno di riposo voglio andare 2 ore in discoteca o mettere le infradito come calimar non vedo perchè non sia possibile farlo... sembra un contratto per atleti di regime...
Non hai letto l'articolo vero? :D
Nessuna delle tue cose che hai detto è vietata. Per l'abbigliamento, si parla di situazioni concernenti la rappresentanza della società, gli impegni sono quelli tipo Zebina che aveva la galleria d'arte (e per cui pare abbia pure rischiato la galera). Si parla di vere e proprie imprese ;)
Dr_Velvet
25-11-2010, 17:20
a Bari l'unico a presentarsi in conferenza stampa in infradito è stato Langella.Qualcosa vorrà pur dire :suspi:
a Bari l'unico a presentarsi in conferenza stampa in infradito è stato Langella.Qualcosa vorrà pur dire :suspi:
Esiste ancora ? :suspi:
danybig82
25-11-2010, 17:39
mitico "arrogu tottu" :esd:
lazio inter vietata ai tifosi ospiti :suspi:
ingegnerlillo
25-11-2010, 18:07
Anche juventus - Fiorentina ha molte limitazioni, nonostante la Fiorentina non abbia ancora preso alcuna multa in questo campionato (unica in serie A) e la juve mi pare 1 o 2 :sisi:
Dr_Velvet
25-11-2010, 18:13
Esiste ancora ? :suspi:
Sì,è a Bari dall'Agosto 2009 e prende 750000 euro all'anno.
Gli ultimi dati sul commercio dei superalcolici a Bari riportano un incremento delle vendite per 937500 euro negli ultimi 15 mesi.
Langella è inspiegabilmente fuori rosa.
:asd:
Tutti in peroni ?
secondo me non è cosi raffinato
Dr_Velvet
25-11-2010, 20:24
Tutti in peroni ?
se per te la peroni è un superalcolico,non bevi piu' di due bicchieri di latte con i plasmon prima di metterti alla guida?:esd:
fantaluca
25-11-2010, 20:32
"Lo so Zazza, è triste, oltre ai diritti ci sono i doveri... mica tutti possono essere pagati per far nulla come te!"
come si fa a non quotare?????
fortino questo cagliari di donadoni
lazio inter vietata ai tifosi ospiti :suspi:
Anche juventus - Fiorentina ha molte limitazioni, nonostante la Fiorentina non abbia ancora preso alcuna multa in questo campionato (unica in serie A) e la juve mi pare 1 o 2 :sisi:
Idem Milan-Brescia, se non erro.
Lazio e Inter gemellate, Milan e Brescia anche.
Osservatorio anò!
:doh:
:sbrat:
Vista la simulazione del bologna col cagliari ieri, mi aspetto che pistocchi abbia crocifisso il giocatore e che Malesani abbia pontificato a fine partita :sisi:
:rolleyes:
goldrake11
26-11-2010, 10:25
Stamattina riflettevo sul fatto che il Milan è l'unica squadra tra le prime a non aver ancora giocato alle 12,30.... mentre altre squadre hanno già giocato 2 partite... qualcuno mi sa spiegare in base a che cosa decidono questo anticipo del cazzo?? :D
Stamattina riflettevo sul fatto che il Milan è l'unica squadra tra le prime a non aver ancora giocato alle 12,30.... mentre altre squadre hanno già giocato 2 partite... qualcuno mi sa spiegare in base a che cosa decidono questo anticipo del cazzo?? :D
Alla telefonate di galliani :sisi:
Perchè dinho, flamini e pato arrriverebbero tardi :sisi:
Joey-sama
26-11-2010, 11:07
ne ha anche giocata una soltanto alle 15 (a bari)
fantaluca
26-11-2010, 12:03
Perchè dinho, flamini e pato arrriverebbero tardi :sisi:
Dinho alle 12.30, da contratto, dorme ancora :esd:
Dinho alle 12.30, da contratto, è appena andato a letto:esd:
Lol
Alla telefonate di galliani :sisi:
ilbarbadatre
26-11-2010, 14:37
il milan praticamente non ha mai giocato di domenica
il milan praticamente non ha mai giocato di domenica
ovvio
dinho sabato sera ha la discoteca
Joey-sama
26-11-2010, 15:57
ma se ha giocato a napoli il lunedì attendendo pazientemente che togliessero la monnezza dalle strade :esd:
goldrake11
26-11-2010, 16:46
ma se ha giocato a napoli il lunedì attendendo pazientemente che togliessero la monnezza dalle strade :esd:
e purtroppo il problea cmq non è stato risolto:asd:
cmq non credo che al milan sia dispiaciuto di aver potuto recuperare un giorno in più ;)
Come no? Allora lo vedi che i mistificatori esistono...se ti sente emilio fido ti mena...
goldrake11
26-11-2010, 16:57
Come no? Allora lo vedi che i mistificatori esistono...se ti sente emilio fido ti mena...
intanto le ha prese lui :esd:
Joey-sama
26-11-2010, 17:04
cmq non credo che al milan sia dispiaciuto di aver potuto recuperare un giorno in più ;)
ma ne ha avuto uno in meno per la juve e infatti... :asd:
certo nei biechi piani del pelato l'obiettivo era riposare di più per la gara difficile contando di vincere comunque quella facile :p
goldrake11
26-11-2010, 17:15
ma ne ha avuto uno in meno per la juve e infatti... :asd:
certo nei biechi piani del pelato l'obiettivo era riposare di più per la gara difficile contando di vincere comunque quella facile :p
:suspi: come dici tu vuol dire che la partita difficile era con il napoli??
cmq io non sto insinuando che galliani decida gli anticipi, ma mi domando in base a che criteri scelgano quello delle 12, 30 dato che il milan non l'ha mai fatto ;)
cmq io non sto insinuando che galliani decida gli anticipi, ma mi domando in base a che criteri scelgano quello delle 12, 30 dato che il milan non l'ha mai fatto ;)
Domenica 12 dicembre 2010 ore 12.30 BOLOGNA – MILAN
1 carattere
goldrake11
26-11-2010, 17:31
1 carattere
eh vabbè, ci voleva che non giocasse mai:sisi:, cmq grazieeee:D
Joey-sama
26-11-2010, 20:54
si, ma ne hanno pure fatti pochi sinora, è un po' difficile usarli come campione significativo :)
invece il fatto che il milan al consono orario della domenica alle 15 giochi mai fa un po' più effetto
jakethesnake
27-11-2010, 22:19
Nuova versione del catenaccio alla toscana. 11 dietro la linea di gioco e palla in tribuna per 85 minuti.
La Fiorentina pare l'Avellino di Veneranda.
Tutto vero... però Pep(P)e come Del Piero... :sbonk:
Io se ero Sinisa ritiravo la squadra e ce la davo vinta...
OrsettiOrsetti
27-11-2010, 23:28
Resta il fatto, decisamente non nuovo, che se si piglia un gol (oppure se gli altri si difendono pure sullo 0-0, tipo bologna) sono cazzi amarissimi.
Specie se si sbagliano pure dei gol facili.
jakethesnake
27-11-2010, 23:34
Nemmeno un tiro nello specchio in 85 minuti. Avrà passato la metà campo 4 volte in 90 minuti. Uno spettacolo deprimente.
fantaluca
27-11-2010, 23:50
una delle partite più squallide mai viste in vita mia
Joey-sama
28-11-2010, 00:06
Resta il fatto, decisamente non nuovo, che se si piglia un gol (oppure se gli altri si difendono pure sullo 0-0, tipo bologna) sono cazzi amarissimi.
beh mica deve sempre essere la juve a difendersi :esd:
jakethesnake
28-11-2010, 02:20
Non credo che il loro portiere prenderà meno di 7,5 cmq su nessun giornale sportivo al mondo. Ha fatto almeno 3 miracoli fuori scala.
Culo terrificante sul goal + squadra catenacciara oltre la decenza + portiere divinato = miracolo a Torino.
Detto per inciso, stavano sempre a terra a fingere infortuni e crampi e ci mettevano una vita anche per battere il fallo laterale. L'arbitro alla fine ha dovuto dare ben 5 minuti di recupero.
Sono contento di come abbiamo giocato NOI (il loro non è stato gioco, chiamatelo melina, traccheggio, ma non gioco per piacere).
Joey-sama
28-11-2010, 02:32
boruc ha saldato il conto sul prodigioso crosse di pepe :sisi:
jakethesnake
28-11-2010, 02:38
boruc ha saldato il conto sul prodigioso crosse di pepe :sisi:
Si certo... a partita quasi terminata. E cmq non era facile da prendere.
ingegnerlillo
28-11-2010, 09:59
Non credo che il loro portiere prenderà meno di 7,5 cmq su nessun giornale sportivo al mondo. Ha fatto almeno 3 miracoli fuori scala.
Culo terrificante sul goal + squadra catenacciara oltre la decenza + portiere divinato = miracolo a Torino.
Detto per inciso, stavano sempre a terra a fingere infortuni e crampi e ci mettevano una vita anche per battere il fallo laterale. L'arbitro alla fine ha dovuto dare ben 5 minuti di recupero.
Sono contento di come abbiamo giocato NOI (il loro non è stato gioco, chiamatelo melina, traccheggio, ma non gioco per piacere).
Fallo su Pepe che non c'era + fallo di Melo su Boruc = solito pareggio alla juventina
Si certo... a partita quasi terminata. E cmq non era facile da prendere.
Un portiere l'avrebbe presa (e Boruc ha avuto grande culo ieri sera), come ripeto Pep(P)e non è Del Piero, ha avuto culo... ma mi tengo il culo di Pepe, perchè perdere una partita del genere avrei socato per una settimana...
"Pepe+Motta 15 milioni di Euro...""Pepe+Motta 15 milioni di Euro...""Pepe+Motta 15 milioni di Euro..."
Me lo ripeto sempre quando faccio una cazzata e penso che c'è chi l'ha fatta più grossa di me di sicuro... :esd:
Dr_Velvet
28-11-2010, 10:27
Non credo che il loro portiere prenderà meno di 7,5 cmq su nessun giornale sportivo al mondo.
6,5-6-6,5.Questi i voti dei quotidiani sportivi :esd:
6,5-6-6,5.Questi i voti dei quotidiani sportivi :esd:
E' la media tra l'11 x le 3 parate decisive e il 2 x essersi fatto infinocchiare da Pepe (ha fatto il cazzimpero...) :esd:
jakethesnake
28-11-2010, 12:18
Un portiere l'avrebbe presa (e Boruc ha avuto grande culo ieri sera), come ripeto Pep(P)e non è Del Piero, ha avuto culo... ma mi tengo il culo di Pepe, perchè perdere una partita del genere avrei socato per una settimana...
"Pepe+Motta 15 milioni di Euro...""Pepe+Motta 15 milioni di Euro...""Pepe+Motta 15 milioni di Euro..."
Me lo ripeto sempre quando faccio una cazzata e penso che c'è chi l'ha fatta più grossa di me di sicuro... :esd:
Sono tutti e due giocatori in prestito con dirittto di riscatto mi pare. Da quello che si vede destinati a tornare al mittente al termine della stagione. E cmq Pepe è uno che in campo mette l'anima e recupera una quantità infinita di palloni anche se poi ha piedi quadrati. Semplicemente è un terzino e non un'ala secondo me.
ingegnerlillo
28-11-2010, 12:30
Sono tutti e due giocatori in prestito con dirittto di riscatto mi pare. Da quello che si vede destinati a tornare al mittente al termine della stagione.
Prestito pagato 2,6 milioni però. Non so quanto prenda Pepe, mettiamo 2? Aggiungiamo quindi ai 2,6 milioni altri 4 - 4,5, tra stipendio lordo e tasse varie sul trasferimento e arriviamo a 7 milioni circa per avere per una stagione un giocatore che gioca anche il giusto. Messa così non mi sembrerebbe un grande affare.
Con i prestiti a queste cifre, solitamente il riscatto è scontatissimo...
jakethesnake
28-11-2010, 12:43
Prestito pagato 2,6 milioni però. Non so quanto prenda Pepe, mettiamo 2? Aggiungiamo quindi ai 2,6 milioni altri 4 - 4,5, tra stipendio lordo e tasse varie sul trasferimento e arriviamo a 7 milioni circa per avere per una stagione un giocatore che gioca anche il giusto. Messa così non mi sembrerebbe un grande affare.
A me sembrano valori medi. Nel senso che il prestito di Aquilani è costato 4 ingaggio a parte.
E comunque mi sai trovare giocatori ITALIANI (la politica della juve è stata di valorizzare giocatori italiani) di fascia migliori di lui? Stranieri ce ne sono ma valli a cercare e vedi i prezzi che sparano e gli ingaggi che prendono.
A me sembrano valori medi. Nel senso che il prestito di Aquilani è costato 4 ingaggio a parte.
E comunque mi sai trovare giocatori ITALIANI (la politica della juve è stata di valorizzare giocatori italiani) di fascia migliori di lui? Stranieri ce ne sono ma valli a cercare e vedi i prezzi che sparano e gli ingaggi che prendono.
Cassani? Come terzino...
Ala? Santon... e ho detto tutto...
E poi paragonare l'affaire Aquilani con quelli di Pepe e Motta, mi sa di sacrilegio!
jakethesnake
28-11-2010, 13:05
Cassani? Come terzino...
Ala? Santon... e ho detto tutto...
E poi paragonare l'affaire Aquilani con quelli di Pepe e Motta, mi sa di sacrilegio!
Cassani ha 33 anni mi pare. Santon rotture a parte prova ad andare dall'Inter a sentire quello che spara. Tanto è vero che in Nazionale c'è ancora Pepe.
Aquilani veniva da una stagione disastrosa ed è una scommessa. Il Liverpool ha ritenuto opportuno sbolognarlo perdendoci 9 milioni. La Nazionale la vedeva col binocolo l'anno scorso a differenza di Pepe.
fantaluca
28-11-2010, 13:16
secondo me Pepe verrà riscattato a patto di rivedere la cifra per il riscatto... Motta verrà giustamente rispedito al mittente
Fallo su Pepe che non c'era + fallo di Melo su Boruc = solito pareggio alla juventina
MA vattene con Renzi va.
Meritate la B per la squadraccia che avete.
P.S. Il fallo su boruc chi l'ha visto? quel poveraccio frustrato di sconcerti?
Cassani ha 33 anni mi pare. Santon rotture a parte prova ad andare dall'Inter a sentire quello che spara. Tanto è vero che in Nazionale c'è ancora Pepe.
Aquilani veniva da una stagione disastrosa ed è una scommessa. Il Liverpool ha ritenuto opportuno sbolognarlo perdendoci 9 milioni. La Nazionale la vedeva col binocolo l'anno scorso a differenza di Pepe.
Direi di no...
http://it.wikipedia.org/wiki/Mattia_Cassani
E Santon potrebbe essere preso in prestito con magari diritto di riscatto della comproprietà, in queste cose i procuratori sono numero uno...
ingegnerlillo
28-11-2010, 14:31
MA vattene con Renzi va.
Meritate la B per la squadraccia che avete.
P.S. Il fallo su boruc chi l'ha visto? quel poveraccio frustrato di sconcerti?
Il fallo su Boruc dai replay è evidente, ma è anche vero che in diretta era difficile da vedere. Comunque se non sposti la merda che ti soffoca il cervello (cit.) prima di postare lo scemo sono io che perdo tempo a risponderti...
difese allegre oggi a san siro :esd:
Joey-sama
28-11-2010, 15:18
difese allegre oggi a san siro :esd:
più che altro un culo di dimensioni epiche :esd:
Joey-sama
28-11-2010, 15:46
mazzarri avrà da :cry2:
beh direi poco siamo inguardabili
e ho anche di natale contro al fanta...
Non godi? :p
Joey-sama
28-11-2010, 15:59
no ma dirà che è ingiusto che di natale cavi un gol del genere proprio contro il napoli, per equità dovrebbe farlo ogni domenica :esd:
Non godi? :p
eh no oggi no
ma da quando segui il calcio? non eri quello che non gli interessava?
eh no oggi no
ma da quando segui il calcio? non eri quello che non gli interessava?
Difatti non lo segue, s'è giocato Eto'o alla caccia al goleador :esd:
Difatti non lo segue, s'è giocato Eto'o alla caccia al goleador :esd:
ahahahahahahahahah
danybig82
28-11-2010, 17:10
il cagliari ha vinto pero :sisi:
il cagliari ha vinto pero :sisi:
si ma non lo segue il calcio... non lo segueeeeee
goldrake11
28-11-2010, 17:47
Quanto ci vogliono dare i russi??? 30 mln??? Io glielo porto a calci in culo fino e in russia e dopo mi faccio anche qualche bella scopata alla faccia sua:asd:
e non ce l'ho tanto per il rigore sbagliato, cmq errore determinante perchè li riapri la partita e volendo la riesci anche a pareggiare, ma l'errore sul calcio d'angolo di di natale non lo fa nemmeno un giocatore di serie Z!!!
Poi che il napoli abbia buttato letteralmente il primo tempo e che l'udinese abbia giocato una bellissima partita con Sanchez decisamente il migliore in campo questo è un altro discorso:sisi:
Quanto ci vogliono dare i russi??? 30 mln??? Io glielo porto a calci in culo fino e in russia e dopo mi faccio anche qualche bella scopata alla faccia sua:asd:
e non ce l'ho tanto per il rigore sbagliato, cmq errore determinante perchè li riapri la partita e volendo la riesci anche a pareggiare, ma l'errore sul calcio d'angolo di di natale non lo fa nemmeno un giocatore di serie Z!!!
Poi che il napoli abbia buttato letteralmente il primo tempo e che l'udinese abbia giocato una bellissima partita con Sanchez decisamente il migliore in campo questo è un altro discorso:sisi:
non ho visto la partita...con chi cel'hai? :asd:
con hamsik
quanto tempo è che sto dicendo che lo voglio vendere? sei tu che mi davi del pazzo goldreic
Aquilani veniva da una stagione disastrosa ed è una scommessa. Il Liverpool ha ritenuto opportuno sbolognarlo perdendoci 9 milioni.
Veramente e' in prestito e il riscatto e' di 15 milioni... francamente se ci versano 15 milioni per Aquilani io sono contento perche' non e' un giocatore su cui in questo momento investirei (fragilino :p); se non ce li versano sono contento comunque perche' e' un gran bel giocatore.
In ogni caso l'affare Aquilani, per il Liverpool, poteva andare molto peggio...
Dr_Velvet
28-11-2010, 18:40
caputo-rana dal primo minuto,con A.Masiello(ruolo difensore centrale,adattato in carriera spesso a fare il terzino destro) sulla ala destra,è una esperienza che tutti dovrebbero vivere almeno una volta nella vita :asd:
goldrake11
28-11-2010, 18:40
con hamsik
quanto tempo è che sto dicendo che lo voglio vendere? sei tu che mi davi del pazzo goldreic
no no, quello è sempre stato kekko :read:
jakethesnake
28-11-2010, 21:06
Veramente e' in prestito e il riscatto e' di 15 milioni... francamente se ci versano 15 milioni per Aquilani io sono contento perche' non e' un giocatore su cui in questo momento investirei (fragilino :p); se non ce li versano sono contento comunque perche' e' un gran bel giocatore.
Praticamente lo hanno acquistato a 25 e rivenduto a 15 dopo un anno. In proporzione è andata peggio al Liverpool che al Barcellona con Ibra.
Direi comunque che ha cambiato in modo radicale la Juve. In questo momento un giocatore come lui x la Juve vale + di Krasic nell'economia del gioco Juventino imo anche se è chiaro che contro una squadra catenacciara, che a volte ha messo 8 giocatori in area e che marcava praticamente ad uomo a tutto campo, uno con le sue caratteristiche soffre.
P.s.: avete ragione. Ho confuso Cassani con Cassetti.
si ma non lo segue il calcio... non lo segueeeeee
:p
Praticamente lo hanno acquistato a 25 e rivenduto a 15 dopo un anno. In proporzione è andata peggio al Liverpool che al Barcellona con Ibra.
Lo hanno acquistato a 20 e non credo che l'abbiano prestato gratis alla Juve. ;)
In proporzione direi che e' andata peggio al Barcellona, soprattutto vedendo Eto'o. :D
jakethesnake
28-11-2010, 22:34
Lo hanno acquistato a 20 e non credo che l'abbiano prestato gratis alla Juve. ;)
In proporzione direi che e' andata peggio al Barcellona, soprattutto vedendo Eto'o. :D
Anche. Aggiungiamo Schneider e Kaka per dirne altri 2, la Spagna direi che con l'Italia è in passivo negli ultimi anni.:asd::asd::asd::asd:
fantaluca
28-11-2010, 22:35
se non si spacca da qui a Giugno verrà sicuramente riscattato... se si spacca, dipende
e dopo aver visto il Liverpool oggi, se davvero se ne vanno anche i big sono cazzi da cacare
il prestito a quanto mi risulta è gratuito con ingaggio interamente pagato dalla Juve (intorno ai 3 milioni di euro se si escludono le due mensilità già retribuite dal Liverpool) con diritto di riscatto a 16 (alcuni scrivono 13 + i 3 di ingaggio e non si capisce quale sia la cifra esatta) pagabili in 3 annualità
considerando l'ammortamento (che però non so se in Ighilterra è uguale) e il risparmio sull'ingaggio, il Liverpool ne esce decentemente
danybig82
28-11-2010, 22:44
bello non giocare a pallone :sbrat:
Joey-sama
28-11-2010, 22:47
contro una squadra che non smette di giocare niente rimonta :esd:
jakethesnake
28-11-2010, 22:48
e dopo aver visto il Liverpool oggi, se davvero se ne vanno anche i big sono cazzi da cacare
Sono 25 anni che aspetto che vadano zampe per aria 'sti maledetti. Speriamo bene stavolta.
Crash and Burn
29-11-2010, 09:01
avete preso 1 punto con un cross...devi essere contento e spero che contento sia anche Renzi che se l'è vista davvero brutta...come avrebbe fatto poi senza un ginocchio a correre la maratona????
per la precisione sono 15,10 milioni...io andrò controcorrente ma di Pepe sino ad ora sono molto contento...fa un lavoro tattico incredibile certe volte addirittura superiore a quello di marchisio...poi i piedi sono quello che sono...
Sono tutti e due giocatori in prestito con dirittto di riscatto mi pare. Da quello che si vede destinati a tornare al mittente al termine della stagione. E cmq Pepe è uno che in campo mette l'anima e recupera una quantità infinita di palloni anche se poi ha piedi quadrati. Semplicemente è un terzino e non un'ala secondo me.
Pepe prende 2,4 milioni lordi e Motta 1, 8 milioni lordi....quindi Pepe ci costa per questo esercizio finanziario (2010-11) 5 milioni totali....praticamente quanto ce ne costava Zebina di solo ingaggio...messa così è un grande affare :p
il prestito a quanto mi risulta è gratuito con ingaggio interamente pagato dalla Juve (intorno ai 3 milioni di euro se si escludono le due mensilità già retribuite dal Liverpool) con diritto di riscatto a 16 (alcuni scrivono 13 + i 3 di ingaggio e non si capisce quale sia la cifra esatta) pagabili in 3 annualità
considerando l'ammortamento (che però non so se in Ighilterra è uguale) e il risparmio sull'ingaggio, il Liverpool ne esce decentemente
Aquilani è in prestito gratuito per questa stagione con ingaggio (detratte le due mensilità già corrisposte dal liverpool) a carico della juventus, diritto di riscatto fissato a 16 milioni pagabili in 3 anni, anche in questo caso....per quest'anno Aquilani ci costa di ingaggio esattamente quanto Poulsen (6,6 milioni lordi) poi se andiamo a "compensare" il suo acquisto con la cessione di Poulsen abbiamo che Aquilani ci viene a costare 10 milioni di € di cartellino...il tutto senza considerare gli ammortamenti che in termini di bilancio modificano le cose (per dire...Poulsen a bilancio viene segnato come plusvalenza di circa 0,6 milioni perchè il suo valore post-ammortamento è di 4,8 milioni...mentre lo abbiamo venduto a 5,47 + bonus di 1,2 milioni legati ai risultati del liverpool che mi sa non vedremo mai :asd:)
Primo tempo dominato dalla roma... gol del palermo
secondo tempo dominato dal palermo... altri due gol del palermo...
Direi che abbiamo perso un'occasione che difficilmente ci ricapiterà... testa bassa e lavorare, lavorare, lavorare...
Pizarro dal primo minuto è stato l'errore più marchiano di ieri...andava tolto dopo 20', uno come lui o sta bene o non deve giocare. Diciamo che erano spremuti psicologicamente dopo la partita di scempion...ma che amarezza vedere una squadra che gioca e l'altra che vivacchia...Molto deluso e arrabbiato, i problemi permangono e sono pure grossi...
jakethesnake
29-11-2010, 09:40
per la precisione sono 15,10 milioni...io andrò controcorrente ma di Pepe sino ad ora sono molto contento...fa un lavoro tattico incredibile certe volte addirittura superiore a quello di marchisio...poi i piedi sono quello che sono...
Pepe prende 2,4 milioni lordi e Motta 1, 8 milioni lordi....quindi Pepe ci costa per questo esercizio finanziario (2010-11) 5 milioni totali....praticamente quanto ce ne costava Zebina di solo ingaggio...messa così è un grande affare :p
Io la penso come te. Non ho statistiche sotto mano, però credo che Pepe sia il giocatore della Juve che, in proporzione ai minuti giocati sia quello che ha recuperato più palloni e tra quelli che corre di + in assoluto. Dà il culo in campo come nessuno.
goldrake11
29-11-2010, 09:48
piccolo OT, come faccio a postare una foto dal mio pc e non da internet? se la riesco a postare non è poi cosi tanto OT :D
Crash and Burn
29-11-2010, 09:52
piccolo OT, come faccio a postare una foto dal mio pc e non da internet? se la riesco a postare non è poi cosi tanto OT :D
la carichi su imageshack e ti prendi il link da là :p
dovresti risalire al "codice forum" della foto, lo puoi fare utilizzando dei programmi in rete tipo image shack...
goldrake11
29-11-2010, 10:13
http://img8.imageshack.us/img8/9334/fotolq.jpg
e dopo se ne deve aggiungere anche un'altra dove ci sono Brescia Genoa 1x - Bari Cesena Under - Inter Parma 1 - Udinese Napoli Over - Palermo Roma Over :champ:
sei una merda goldrake :D
Grande...ora prenditi un mese di ferie...comunque se la tazza non basta più prova la vasca...
ingegnerlillo
29-11-2010, 10:37
avete preso 1 punto con un cross...devi essere contento e spero che contento sia anche Renzi che se l'è vista davvero brutta...come avrebbe fatto poi senza un ginocchio a correre la maratona????
Toh! I' Lillo! @ 10:13:22
ma secondo te c'era il fallo di melo su boruc?
Crash and Burn @ 10:13:49
quale versione vuoi?
in diretta non sembra nulla
al replay l'ostacola...
E ho detto tutto :asd:
Crash and Burn
29-11-2010, 10:43
Toh! I' Lillo! @ 10:13:22
ma secondo te c'era il fallo di melo su boruc?
Crash and Burn @ 10:13:49
quale versione vuoi?
in diretta non sembra nulla
al replay l'ostacola...
E ho detto tutto :asd:
hai fatto un lavoro di taroccamento/occulatamento/tagli che nemmeno i carabinieri per calciopoli :p
mi dissocio completamente da quanto sopra riportato
ingegnerlillo
29-11-2010, 10:59
Nono, ho copiato e incollato precisamente i tuoi messaggi :asd:
http://dl.dropbox.com/u/844582/crash.png
Secondo Damp, sei come Sconcerti, e ho detto tutto :asd: :asd:
I panni sporchi si lavano in casa...qui ci sono i presupposti per una violazione della privacy grossa come una casa...:sisi:
:here:
Crash and Burn
29-11-2010, 11:15
Nono, ho copiato e incollato precisamente i tuoi messaggi :asd:
Secondo Damp, sei come Sconcerti, e ho detto tutto :asd: :asd:
hai tralasciato la parte dopo in cui dico che però c'è un rigore per trattenuta in area nella stessa azione...per esempio :p
ripeto...sei peggio dei carabinieri di calciopoli :asd:
lilloleaks... :sisi:
a tradurlo, questo non suona tanto bene:esd:
danybig82
29-11-2010, 12:30
:lilloleaks: :sbrat:
ingegnerlillo
29-11-2010, 14:22
:rotfl: :rotfl:
Comunque a me se fischi il rigore invece che il gol va bene :asd:
Riporto un'intervista a Mencucci, ad della fiorentina:
Mencucci: "Fatti di Torino? Premeditati, ora punite la Juventus"
29/11/2010
Sandro Mencucci, amministratore delegato della Fiorentina, al Corriere Fiorentino: "Dopo ciò che è accaduto chiedo provvedimenti esemplari nei confronti della tifoseria bianconera. Quello a cui abbiamo assistito è stato un attacco premeditato. Mentre volavano petardi e bombe carta, la curva juventina ne accompagnava il lancio con gli ‘‘ohh’’, come si fa per i rigori. È assolutamente inaccettabile, adesso chi ha sbagliato deve pagare e non con una multa, ma con il divieto di trasferta per almeno 6mesi oppure con qualche partita a porte chiuse. Altrimenti, se non ci sarà severità, non mi sentirò più responsabile di quello che succede a Firenze. Anche perché ancora una volta a farne le spese è stata una tifoseria, quella viola, che rispetta le regole. Chi era all’Olimpico, per quanto ci riguarda, aveva la tessera del tifoso. Se non verranno presi provvedimenti si dica che questo modello di sicurezza non funziona, che è stato tutto sbagliato e che la tessera del tifoso è un fallimento. Le regole devono essere applicate da tutte le parti allo stesso modo. E voglio rimarcare come invece i nostri tifosi siano rimasti tranquilli (c’è stata in verità una reazione con il lancio di qualche seggiolino, ndr) perché si rischiava la guerriglia. Mi stupisco anche dell’arbitro che non abbia interrotto la partita con l’ambulanza a un metro dal campo. In questo caso il regolamento dice che devono essere fatti annunci dagli speaker. Ma nulla di tutto questo è successo".
ingegnerlillo
29-11-2010, 14:40
Vediamo se almeno una multina gliela fanno :D
Pizarro dal primo minuto è stato l'errore più marchiano di ieri...andava tolto dopo 20', uno come lui o sta bene o non deve giocare. Diciamo che erano spremuti psicologicamente dopo la partita di scempion...ma che amarezza vedere una squadra che gioca e l'altra che vivacchia...Molto deluso e arrabbiato, i problemi permangono e sono pure grossi...
Guarda che la partita che vi ha spremuto era contro le riserve di una squadra qualificata come prima che ha giocato un tempo solo :esd:
:rotfl: :rotfl:
Comunque a me se fischi il rigore invece che il gol va bene :asd:
Riporto un'intervista a Mencucci, ad della fiorentina:
Mencucci: "Fatti di Torino? Premeditati, ora punite la Juventus"
29/11/2010
Sandro Mencucci, amministratore delegato della Fiorentina, al Corriere Fiorentino: "Dopo ciò che è accaduto chiedo provvedimenti esemplari nei confronti della tifoseria bianconera. Quello a cui abbiamo assistito è stato un attacco premeditato. Mentre volavano petardi e bombe carta, la curva juventina ne accompagnava il lancio con gli ‘‘ohh’’, come si fa per i rigori. È assolutamente inaccettabile, adesso chi ha sbagliato deve pagare e non con una multa, ma con il divieto di trasferta per almeno 6mesi oppure con qualche partita a porte chiuse. Altrimenti, se non ci sarà severità, non mi sentirò più responsabile di quello che succede a Firenze. Anche perché ancora una volta a farne le spese è stata una tifoseria, quella viola, che rispetta le regole. Chi era all’Olimpico, per quanto ci riguarda, aveva la tessera del tifoso. Se non verranno presi provvedimenti si dica che questo modello di sicurezza non funziona, che è stato tutto sbagliato e che la tessera del tifoso è un fallimento. Le regole devono essere applicate da tutte le parti allo stesso modo. E voglio rimarcare come invece i nostri tifosi siano rimasti tranquilli (c’è stata in verità una reazione con il lancio di qualche seggiolino, ndr) perché si rischiava la guerriglia. Mi stupisco anche dell’arbitro che non abbia interrotto la partita con l’ambulanza a un metro dal campo. In questo caso il regolamento dice che devono essere fatti annunci dagli speaker. Ma nulla di tutto questo è successo".
Io sto ancor aspettando che multino voi per i cori dei porci della Fiesole sull'heysel ad ogni partita contro di noi.
Vediamo se almeno una multina gliela fanno :D
mah... sai quanto importa alla gente che la juve o chi per lei prenda 20.000€ di multa?
La cosa che mi sono chiesto è... come mai un petardo è esploso nel settore ospiti? Il tifoso adesso, grazie alla tessera è tutelatissimo... :suspi:
jakethesnake
29-11-2010, 15:17
Io sto ancor aspettando che multino voi per i cori dei porci della Fiesole sull'heysel ad ogni partita contro di noi.
Seeeee...aspetta e spera.
http://www.telegraph.co.uk/sport/football/teams/liverpool/6763907/Liverpool-wary-of-Heysel-insult-and-abandon-mosaic-plans-for-Fiorentina-visit.html
http://www.telegraph.co.uk/sport/football/teams/liverpool/6763907/Liverpool-wary-of-Heysel-insult-and-abandon-mosaic-plans-for-Fiorentina-visit.html
Che poi... si ironizza sulle multe o le squalifiche su di noi, gli unici in tutta la serie a ad aver avuto lo stadio squalificato per cori :rolleyes:
Comunicato sui fatti avvenuti durante Juventus-Fiorentina
La Juventus Football Club comunica di aver dato mandato ai propri legali di procedere con querela contro ignoti per i fatti avvenuti in occasione della partita con la Fiorentina, disputatasi allo Stadio Olimpico lo scorso sabato 27 novembre.
La società sottolinea che tale querela ha l'obiettivo di mettere in condizione le Autorità di individuare sia i responsabili dello scoppio di petardi sia gli autori dei numerosi atti vandalici avvenuti nel settore ospiti. Juventus ribadisce come già avvenuto nella serata di sabato scorso, che i fatti non hanno causato fortunatamente il ferimento di nessun tifoso. Solamente in un caso si è reso necessario l'intervento del personale medico e infiermieristico che ha soccorso un sostenitore presente nel settore ospiti.
A tale intervento ha assistito anche il delegato alla sicurezza della Fiorentina. Il tifoso visitato, sentito il parere del personale medico, ha scelto di proseguire nella visione della partita, rientrando sugli spalti e non è stato ricoverato poiché illeso.
http://www.juventus.com/site/ita/NEWS_newsseriea_08781270EF3745E286B9D11A7C84F195.a sp
I correttissimi violacei :sisi:
Sorvolo sulel solite considerazioni mediatiche :rolleyes:
Ah, dimenticavo i soliti geni con "meno 39" come maglietta. Loro che non fanno mai niente.
tutto molto bello... :sisi:
ma dove sta maroni con la sua tessera quando succedono queste cose? A me frega niente di chi ha fatto o detto... dove sta la tanto sbandierata sicurezza negli stadi, grazie alla tessera?
fantaluca
29-11-2010, 17:19
Che poi... si ironizza sulle multe o le squalifiche su di noi, gli unici in tutta la serie a ad aver avuto lo stadio squalificato per cori :rolleyes:
ricordo sempre gli U razzisti a S.Siro contro l'inter in coppa italia passati impuniti ... stranamente.
bisogna fare qualcosa per davvero per evitare che queste cose succedano e non dichiarazioni del cazzo a seconda della propria fede calcistica.
tutto molto bello... :sisi:
ma dove sta maroni con la sua tessera quando succedono queste cose? A me frega niente di chi ha fatto o detto... dove sta la tanto sbandierata sicurezza negli stadi, grazie alla tessera?
Mi mancava aed vs Maroni :esd:
Sono 25 anni che aspetto che vadano zampe per aria 'sti maledetti. Speriamo bene stavolta.
Aspetta e spera... penso che attualmente il Liverpool sia l'unica squadra senza debiti del pianeta, quindi e' molto piu' facile che compri piuttosto che il contrario.
E francamente non manca nemmeno molto per fare una squadra competitiva... ovviamente non la si puo' affidare a Hodgson.
jakethesnake
30-11-2010, 09:37
Aspetta e spera... penso che attualmente il Liverpool sia l'unica squadra senza debiti del pianeta, quindi e' molto piu' facile che compri piuttosto che il contrario.
E francamente non manca nemmeno molto per fare una squadra competitiva... ovviamente non la si puo' affidare a Hodgson.
Evidentemente si è, PURTROPPO, modificato qualcosa da maggio 2010, che è la data di quest'articolo dove risulta che è la quarta o quinta squadra del pianeta per debiti.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sport/Calcio-Liverpool-sempre-piu-in-crisi-debiti-superano-415-mln-euro_358154889.html
ingegnerlillo
30-11-2010, 10:12
Mi ricordo sicuramente di una multa di 3 anni fa, 2 anni fa ero allo stadio e non è stato cantato quel coro, l'anno scorso non lo so perchè non c'ero. Comunque se metti sullo stesso piano un coro e una bomba carta...
Embè? :suspi:
Avete fatto un puzzo micidiale in occasione di quella partita, e poi si è rivelato tutto una minchiata :suspi:
Quindi avuto una volta siete a posto? Ora petardi e bombe a gogo? :suspi:
Comunicato sui fatti avvenuti durante Juventus-Fiorentina
La Juventus Football Club comunica di aver dato mandato ai propri legali di procedere con querela contro ignoti per i fatti avvenuti in occasione della partita con la Fiorentina, disputatasi allo Stadio Olimpico lo scorso sabato 27 novembre.
La società sottolinea che tale querela ha l'obiettivo di mettere in condizione le Autorità di individuare sia i responsabili dello scoppio di petardi sia gli autori dei numerosi atti vandalici avvenuti nel settore ospiti. Juventus ribadisce come già avvenuto nella serata di sabato scorso, che i fatti non hanno causato fortunatamente il ferimento di nessun tifoso. Solamente in un caso si è reso necessario l'intervento del personale medico e infiermieristico che ha soccorso un sostenitore presente nel settore ospiti.
A tale intervento ha assistito anche il delegato alla sicurezza della Fiorentina. Il tifoso visitato, sentito il parere del personale medico, ha scelto di proseguire nella visione della partita, rientrando sugli spalti e non è stato ricoverato poiché illeso.
http://www.juventus.com/site/ita/NEWS_newsseriea_08781270EF3745E286B9D11A7C84F195.a sp
I correttissimi violacei :sisi:
Sorvolo sulel solite considerazioni mediatiche :rolleyes:
Ah, dimenticavo i soliti geni con "meno 39" come maglietta. Loro che non fanno mai niente.
Da quello che ha comunicato la fiorentina, i "numerosi atti vandalici" sono stati lo smontare qualche seggiolino per cercare di pararsi dai petardi e dai fumogeni, visto che gli steward non facevano niente (e te credo, che fanno, entrano in 20 a cazziare una curva intera?)
Comunque a me proprio illeso non pare... Inoltre i feriti che hanno dovuto ricorrere a cure mediche, differentemente da quanto scritto dalla juventus, sono 3 (uno lo conosco fra l'altro, non quello del video, gli è entrara una scheggia di un seggiolino rotto da un petardo vicino ad un polso)
http://www.youtube.com/watch?v=VlbcqJHs0e0&feature=player_embedded#at=231
Edit: comunque non che voglia criminalizzare in particolare la tifoseria juventina, che di solito non è nemmeno violenta, è che se in italia si continua ad usare 2 pesi e 2 misure si dà sempre il pretesto ai soliti cretini presenti in tutte le curve per fare casino.
Crash and Burn
30-11-2010, 10:45
Avete fatto un puzzo micidiale in occasione di quella partita, e poi si è rivelato tutto una minchiata :suspi:
lungi da me voler fare di tutta l'erba un fascio (ma vale anche al contrario :p) però lillo quel gemellaggio pro-tempore fu RIDICOLO e fuori luogo e non sono il solo a pensarlo perchè FORTUNATAMENTE anche buona parte dei tifosi del liverpool se ne accorsero...se hai voglia...un paio di link ai forum principali della KOP:
http://www.liverpoolway.co.uk/forum/ff-football-forum/86337-mosaic-tomorrow.html
http://www.redandwhitekop.com/forum/index.php?PHPSESSID=7c129d4a088a185351fa918000cd75 e5&topic=250848.0
http://theitalianview.tumblr.com/post/250030004/a-thorny-friendship
se hai voglia/tempo di leggerlo buona parte dei tifosi (per non dire tutti) si sentirono abbastanza "usati" in quella occasione
jakethesnake
30-11-2010, 11:03
Non si è rivelato una minchiata. Si è tramutato successivamente in una minchiata per la telefonata di un capo ultrà juventino ai tifosi del Liverpool che capita l'antifona, ebbero il buon senso di rigettare la proposta.
In ogni caso forse tu puoi rispondere ad una domanda:
E' vero o no che esiste ancora un gruppo inneggiante all'Heysel tra i tifosi della Fiorentina (magari sbaglio ed è solo una leggenda metropolitana come tante)?
Per finire ti allego questo:
http://www.youtube.com/watch?v=Lx97yr_jJuY
Tra i cori in auge riportati NEL SITO UFFICIALE DELLA FIORENTINA (http://www.fiorentina.it/profilo/index.asp?nickname=violaisdeholor) c'è questo:
Montagne verdi (Marcella Bella) - ti ricordi lo stadio Heysel, le bandiere del Liverpool, 39 non tornaron più...
Non si è rivelato una minchiata. Si è tramutato successivamente in una minchiata per la telefonata di un capo ultrà juventino ai tifosi del Liverpool che capita l'antifona, ebbero il buon senso di rigettare la proposta.
E' vero o no che esiste ancora un gruppo inneggiante all'Heysel tra i tifosi della Fiorentina (magari sbaglio ed è solo una leggenda metropolitana come tante)?
Te lo posso garantire io, fonte degli juventini di firenze: c'è un gruppo in Fiesole che elenca i nomi dei 39 morti dell'heysel. Bestie.
ingegnerlillo
30-11-2010, 12:22
lungi da me voler fare di tutta l'erba un fascio (ma vale anche al contrario :p) però lillo quel gemellaggio pro-tempore fu RIDICOLO e fuori luogo e non sono il solo a pensarlo perchè FORTUNATAMENTE anche buona parte dei tifosi del liverpool se ne accorsero...se hai voglia...un paio di link ai forum principali della KOP:
http://www.liverpoolway.co.uk/forum/ff-football-forum/86337-mosaic-tomorrow.html
http://www.redandwhitekop.com/forum/index.php?PHPSESSID=7c129d4a088a185351fa918000cd75 e5&topic=250848.0
http://theitalianview.tumblr.com/post/250030004/a-thorny-friendship
se hai voglia/tempo di leggerlo buona parte dei tifosi (per non dire tutti) si sentirono abbastanza "usati" in quella occasione
Io non sono assolutamente daccordo su quello che dici. A Firenze a dirla tutta il Liverpool è molto molto più amato per la partita di champions contro il milan che per i passati contro la Juve. A Firenze c'ero allo stadio, sia prima che dopo la partita, e il gemellaggio era vero. Tifosi del liverpool arrivati il giorno prima con cene organizzate insieme ai fiorentini, fun zone con ribollita e salsicce per tutti, e dopo la partita alla guerrina (pub vicino allo stadio) c'erano un sacco di tifosi misti a cantare inni della fiorentina e del liverpool (e vedere fiorentini sbronzissimi a cantare you'll never walk alone è stato divertente :asd:).
Li ho letti un po' di forum inglesi al tempo, ed è normale, visto il fracassamento di coglioni che gli avete fatto dall'italia, che un po' di gente sia divenuta scettica, ma io nella situazione ci vedo solo una gran voglia di malpensare da parte degli juventini.
E' stato fatto un processo alle intenzioni secondo me senza alcun fondamento, quindi una minchiata :D
Francamente non mi risulta, non che li conosca tutti ma non mi risulta... Ufficialmente riconosciuto dall'ATF o dal centro coordinamento non di sicuro...
Per finire ti allego questo:
http://www.youtube.com/watch?v=Lx97yr_jJuY
E' stata una bella vittoria in effetti :suspi:
Tra i cori in auge riportati NEL SITO UFFICIALE DELLA FIORENTINA (http://www.fiorentina.it/profilo/index.asp?nickname=violaisdeholor) c'è questo:
Montagne verdi (Marcella Bella) - ti ricordi lo stadio Heysel, le bandiere del Liverpool, 39 non tornaron più...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quello NON E' assolutamente il sito ufficiale della fiorentina :rotfl:
E' un sito sulla fiorentina con redazione indipendente (fra l'altro in causa con i della valle :asd:) e quella che hai riportato te è il profilo di un utente registrato (probabilmente se lo segnali lo bannano pure :rotfl: :rotfl:)
Te lo posso garantire io, fonte degli juventini di firenze: c'è un gruppo in Fiesole che elenca i nomi dei 39 morti dell'heysel. Bestie.
A parte che vista la fattanza che c'è in Fiesole la domenica dubito che qualcuno possa ricordarsi 39 nomi (:asd:), comunque l'ho sempre detto che qualche cretino c'è ovunque, quindi sicuramente anche a Firenze. Sai chi sono questi o in che parte della Fiesole stanno?
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/1001524/assegno-record-per-pato.shtml
Chiamala scema :rolleyes:
danybig82
30-11-2010, 13:22
poi è scesa a un assegno di 2,5 milioni di euro al mese per finire con la modica cifra didi 57mila euro al mese.
2,5 mln al mese? :esd:
2,5 mln al mese? :esd:
All'anno, c'è scritto pure più su, hanno sbagliato il copia e incolla :esd:
jakethesnake
30-11-2010, 13:27
Li ho letti un po' di forum inglesi al tempo, ed è normale, visto il fracassamento di coglioni che gli avete fatto dall'italia, che un po' di gente sia divenuta scettica, ma io nella situazione ci vedo solo una gran voglia di malpensare da parte degli juventini.
E' stato fatto un processo alle intenzioni secondo me senza alcun fondamento, quindi una minchiata :D
Dimmi una cosa. Quanto tempo dopo l'Heysel è nato il gemellaggio? Almeno una decina d'anni spero. Perchè non puoi venirmi a dire che il gemellaggio è nato il giorno dopo l'Heysel e dire poi che è solo una "voglia di malpensare" degli juventini.
P.s.: è vero. Un sito che si chiama www.fiorentina.it che non è il sito ufficiale...mah. Ed io che ancora mi fido.
Dimmi una cosa. Quanto tempo dopo l'Heysel è nato il gemellaggio? Almeno una decina d'anni spero. Perchè non puoi venirmi a dire che il gemellaggio è nato il giorno dopo l'Heysel e dire poi che è solo una "voglia di malpensare" degli juventini.
P.s.: è vero. Un sito che si chiama www.fiorentina.it che non è il sito ufficiale...mah. Ed io che ancora mi fido.
E' bellissimo vedere che c'è qualcuno che ha la faccia di palta di sostenere che non è basato sull'heysel :esd:
Li hanno sgamati pure quelli della kop :esd:
ilbarbadatre
30-11-2010, 14:20
quelli della coop son tutti comunisti e comprano giornali di sinistra
Dr_Velvet
30-11-2010, 14:20
è un lillo sotto attacco.
WIKILILL!
jakethesnake
30-11-2010, 15:13
E con questo... scusateci se si pensa male.
http://forum.fantagazzetta.com/fiorentina/23506-curva-fiesole-una-massa-di-teppisti-impuniti.html
E questo è uno striscione dell'anno scorso, in occasione del 25mo anniversario.
Ketamina
30-11-2010, 15:17
Lillooo... :rolleyes:
PS:
Noto che ogni forum di pallone ha il suo barese... Doc! :esd: :sbonk:
http://forum.fantagazzetta.com/fiorentina/23506-curva-fiesole-una-massa-di-teppisti-impuniti.html
E questo è uno striscione dell'anno scorso, in occasione del 25mo anniversario.
Ne avevo già segnalate di simili l'anno scorso, in primis le magliette. ;)
Per altro firenze fu la prima a esultare per i morti, a suon di scritte sui muri della città. vivono talmente in funzione nostra che hanno perfino un club non pro-fiorentina ma anti-juve! Il massimo dello squallore, una delle curve più becere e allo stesso tempo ben protette d'italia.
ingegnerlillo
30-11-2010, 15:27
Dimmi una cosa. Quanto tempo dopo l'Heysel è nato il gemellaggio? Almeno una decina d'anni spero. Perchè non puoi venirmi a dire che il gemellaggio è nato il giorno dopo l'Heysel e dire poi che è solo una "voglia di malpensare" degli juventini..
E' nato prima della partita di champions dell'anno scorso. Anzi, la volontà è nata appena ci sono stati i sorteggi, la speranza infatti era di cacciare fuori il lione che ce l'aveva "rubata" l'anno prima...
Il sito ufficiale della fiorentina è http://www.violachannel.tv, il bello è che su fiorentina.it c'è anche scritto bello sotto il titolo "sito dei tifosi viola" :asd:
Guarda che su quello striscione esposto in curva fiesole in occasione della partita del liverpool si è già discusso ampiamente in questo forum, non è certo una novità. Ma non aveva alcun riferimento alla tragedia dell'heysel. Poi oh, se volete viver male con le sindromi da persecuzioni, fate pure, che vi devo dire...
Ma occhio a non darvi troppa importanza rispetto a quella che avete in realtà...
jakethesnake
30-11-2010, 15:32
ì
Guarda che su quello striscione esposto in curva fiesole in occasione della partita del liverpool si è già discusso ampiamente in questo forum, non è certo una novità. Ma non aveva alcun riferimento alla tragedia dell'heysel. Poi oh, se volete viver male con le sindromi da persecuzioni, fate pure, che vi devo dire...
Ma occhio a non darvi troppa importanza rispetto a quella che avete in realtà...
Il primo striscione è rafforzato dal secondo, esposto nella stessa occasione, che recita testualmente:
"Mancano 39 vostri spettatori"
e mi vieni a dire che non aveva attinenza??? Mi prendi in giro???????
ingegnerlillo
30-11-2010, 15:34
Ne avevo già segnalate di simili l'anno scorso, in primis le magliette. ;)
Per altro firenze fu la prima a esultare per i morti, a suon di scritte sui muri della città. vivono talmente in funzione nostra che hanno perfino un club non pro-fiorentina ma anti-juve! Il massimo dello squallore, una delle curve più becere e allo stesso tempo ben protette d'italia.
Ohi ohi Damp, certe volte riesci a concentrare un così alto numero di minchiate in un solo post che per rispondere uno non sa nemmeno da che parte cominciare :asd: :asd:
Chiedo solo questo: mi dici perchè si sarebbe ben protetti per favore? Anche un esempio va bene...
ingegnerlillo
30-11-2010, 15:38
Il primo striscione è rafforzato dal secondo, esposto nella stessa occasione, che recita testualmente:
"Mancano 39 vostri spettatori"
e mi vieni a dire che non aveva attinenza??? Mi prendi per il culo???????
Figurati, mi verrebbe da chiedere il contrario :asd:
Lo striscione sotto non è assolutamente esposto nella stessa occasione, visto che il primo è esposto in fiesole l'anno scorso mentre il secondo vattela a pesca quando (presumo contro la juve in trasferta, mi pare il delle alpi quello stadio)
Edit: appunto, c'è scritto proprio nel post da te citato, prova a leggere quando posti un link magari :rolleyes:
uno ai tempi della partita col liverpool,l'altro al delle alpi qualche anno fa
Edit2: il secondo striscione è vergognoso e scritto sicuramente da qualche cretino.
jakethesnake
30-11-2010, 15:43
Edit2: il secondo striscione è vergognoso e scritto sicuramente da qualche cretino.
Pur tenendo presente presente che lo striscione scritto da qualche cretino è sostenuto dalla curva intera, per me va benissimo così e chiudo qui la polemica.
ingegnerlillo
30-11-2010, 15:48
Pur tenendo presente presente che lo striscione scritto da qualche cretino è sostenuto dalla curva intera, per me va benissimo così e chiudo qui la polemica.
Ah beh, se bastava questo potevi dirlo subito, mi risparmiavo un sacco di spessori di pelle sui polpastrelli :asd:
Eh, non lo sai che è sempre qualcuno capitato lì per caso che fa queste cose? Loro non le fanno :sisi:
E io che pensavo che le curve avessero il potere di "far fuori" chi non gli va a genio, pensa te che illuso :rolleyes:
E pensa che la curva che contava fino a 39 nel ritorno dell'anno scorso devo essermela sognata :rolleyes:
goldrake11
30-11-2010, 19:15
dato che si parlava ultimamente del paragone Borriello - Batistuta, posto questo video per far ricordare un pò il re leone:sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=nbyJBA73awY&feature=player_embedded
Evidentemente si è, PURTROPPO, modificato qualcosa da maggio 2010, che è la data di quest'articolo dove risulta che è la quarta o quinta squadra del pianeta per debiti.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sport/Calcio-Liverpool-sempre-piu-in-crisi-debiti-superano-415-mln-euro_358154889.html
E' cambiato che il club e' stato venduto e i debiti sono stati pagati.
Saluti e baci...
fantaluca
30-11-2010, 20:58
ci sono anche foto recentissime di "tifosi" viola con la maglia del liverpool con nome "MENO" e numero 39
jakethesnake
30-11-2010, 21:00
E' cambiato che il club e' stato venduto e i debiti sono stati pagati.
Saluti e baci...
PURTROPPO. Ed io che speravo che la squadra sprofondasse all'inferno come merita.:mad::mad:
dato che si parlava ultimamente del paragone Borriello - Batistuta, posto questo video per far ricordare un pò il re leone:sisi:
Dai ma era sicuramente in un momento di brio, perchè è come fare il paragone Toni - Van Basten :asd:
secondo me borriello fa gol anche più belli, stilisticamente, di batistuta... nei gol sopra non ce ne sono poi così tanti belli... ma anche perchè batistuta era un giocatore potentissimo, ma non dalla tecnica sopraffina... non van basten per intenderci... detto questo, i due giocatori sono imparagonabili...
secondo me borriello fa gol anche più belli, stilisticamente, di batistuta... nei gol sopra non ce ne sono poi così tanti belli... ma anche perchè batistuta era un giocatore potentissimo, ma non dalla tecnica sopraffina... non van basten per intenderci... detto questo, i due giocatori sono imparagonabili...:sisi:
Pensate ad una prima punta con le migliori caratteristiche di bati (potenza e tiro) e di inzaghi filippo (rapidità e senso del gol)...avrebbe un prezzo sul mercato?
intanto l'idiota leghista da mandato per comminare daspo a chi canta contro la tessera del tifoso... non un coro che incita alla violenza quanto una manifestazione di dissenso...
il prossimo passo sarà dotare i celerini di olio di ricino.
ingegnerlillo
01-12-2010, 09:57
Se sei continua a fare paragoni Borriello - Batistuta mi sento autorizzato a cominciare con Rosy Bindi - Megan Fox eh :asd:
ma batistuta non era brizzolato... :p
Se sei continua a fare paragoni Borriello - Batistuta mi sento autorizzato a cominciare con Rosy Bindi - Megan Fox eh :asd:
Beh...l'eperienza di PornoRosy, Megan se la sogna...:sisi:
Poi possiamo parlare di gusti, può piacere più l'una o l'altra, si tratta solo di stabilire se si preferisce l'esperienza o la freschezza...:sisi:
jakethesnake
01-12-2010, 10:48
:sisi:
Pensate ad una prima punta con le migliori caratteristiche di bati (potenza e tiro) e di inzaghi filippo (rapidità e senso del gol)...avrebbe un prezzo sul mercato?
Una punta del genere non può esistere. Maggiore potenza significa minore rapidità. E' come chiedere ad un centometrista di correre la maratona o viceversa.
Beh...l'eperienza di PornoRosy, Megan se la sogna...:sisi:
Poi possiamo parlare di gusti, può piacere più l'una o l'altra, si tratta solo di stabilire se si preferisce l'esperienza o la freschezza...:sisi:
:sbrat:
Gabriel Omar IDOLO ASSOLUTO. :sisi:
Crash and Burn
01-12-2010, 12:24
ravviviamo un pò..... :p
Ha lasciato strascichi nella tifoseria viola la sentenza del giudice sportivo, che ha sanzionato la società Juventus con solo 40mila euro, in seguito allo scoppio di tre ordigni, sabato scorso all'Olimpico di Torino, durante la gara di campionato contro la Fiorentina. Ieri sera la curva Fiesole, in apertura del match di Tim Cup contro la Reggina al 'Franchi', ha intonato un 'triste' coro che ricorda la strage dell'Heysel e i quaranta morti fra i supporters bianconeri.
Ma non sono mancate anche le grida contro la tessera del tifoso e contro i supporters 'tesserati', verso cui una larga fetta degli spettatori della Fiesole è in aperta polemica da inizio stagione. Commovente la standing ovation che ha ricordato, poco dopo la mezz'ora di gioco, la scomparsa di Mario Monicelli, regista scomparso martedì scorso a Roma.
Impossibile, loro non fanno queste cose :sisi:
Ah, già che ci siamo... indovinate quale altro demente oltre a Zazzaroni dice che sul contratto hanno ragione i calciatori? Ma ovviamente Sconcerti! :esd:
Io penso che se veramente dovessero far sciopero si dovrebbero disertare gli stadi per 2 domeniche... sono veramente ridicoli... protestassero per delle cose giuste poi...
Io penso che se veramente dovessero far sciopero si dovrebbero disertare gli stadi per 2 domeniche... sono veramente ridicoli... protestassero per delle cose giuste poi...
D'accordissimo. E' quasi una vergogna anche solo il fatto che si azzardino a protestare.. sti 4 ragazzini viziati..
Ketamina
01-12-2010, 16:49
Com'è sto fatto che alcuni genoani so stati trattenuti e mandati a casa perché trovati SUL TRENO senza tessera del tifoso? :suspi:
Bati. :cry2: :cry: :cry2: :cry: :cry2: :cry:
Com'è sto fatto che alcuni genoani so stati trattenuti e mandati a casa perché trovati SUL TRENO senza tessera del tifoso? :suspi:
Bati. :cry2: :cry: :cry2: :cry: :cry2: :cry:
la testimonianza del regime che vorrebbe imporre qualche idiota...
innanzitutto non esistono divieti per andare in una città il giorno della partita, secondo non esiste nemmeno un'autorità che possa stabilire questo, al di fuori del questore della città (basandosi su validi motivi tra l'altro, stare su un treno non vuol dire voler andare allo stadio)... ora senza tessera uno non può neanche viaggiare...
Tra l'altro quelli del genoa l'avevano fatto anche in occasione della trasferta di Roma, sono andati a salutare la squadra senza entrare allo stadio e soprattutto senza commettere alcun reato.
intanto... in appello le cose sono cambiate... ora aspettiamo anche l'ultimo grado di giudizio.
La Corte di Assise di Appello di Firenze ha condannato a 9 anni e 4 mesi di reclusione il poliziotto Luigi Spaccarotella per l'omicidio di Gabriele Sandri, il giovane 26enne tifoso della Lazio, morto l'11 novembre 2007 colpito da un proiettile nell'area di servizio della A1 a Badia al Pino, vicino ad Arezzo.
Il verdetto emesso al termine del processo di secondo grado presieduto dal giudice Emilio Gironi ha riformato il precedente giudizio del Tribunale di Arezzo, emesso il 14 luglio 2009, che aveva condannato Spaccarotella a 6 anni di reclusione per omicidio colposo. I giudici d'appello hanno accolto la richiesta del procuratore generale Aldo Giubilaro di ritenere Spaccarotella colpevole di omicidio volontario e hanno innalzato la pena a 9 anni e 4 mesi. Il pg aveva pero' chiesto in sede di dibattimento la pena di 14 anni.
Il Pg Aldo Giubilaro aveva chiesto 14 anni per omicidio volontario con dolo eventuale e con le attenuanti generiche per il poliziotto, condannato in primo grado a 6 anni con l'accusa di omicidio colposo. Il Procuratore generale, nel corso dell'arringa, ha sottolineato che "quella di Spaccarotella è una condotta più vicino al dolo diretto che alla colpa cosciente" e ha ribadito che "non ci fu deviazione del proiettile da parte della rete metallica" che separa la stazione di servizio dalla carreggiata dell'autostrada.
E ha aggiunto: "Sparando da 50-60 metri a una macchina in movimento piena di gente - si è chiesto - si può dire che Spaccarotella abbia avuto la ragionevole convinzione di non colpire nessuno?".
La famiglia si aspetta che ''venga ristabilita la verita' dei fatti: non omicidio colposo ma volontario. Riconoscere il dolo eventuale non e' facile, ma secondo noi e secondo la Procura l'omicidio di mio fratello e' un caso di omicidio volontario con dolo eventuale" ha detto Cristiano Sandri, fratello di Gabriele prima del processo. "Speriamo che oggi finisca questa vicenda, che per la famiglia e' stata lunga e pesante, anche a livello emotivo e psicologico". Poi il padre di Gabriele "da tre anni vogliamo solo verita' e giustizia. Mi auguro che oggi tutti i cittadini italiani possano dire che credono nella giustizia".
FONTE Adnkronos
goldrake11
01-12-2010, 19:43
Ma questa storia di Vucinic che sarebbe sul mercato???
fantaluca
01-12-2010, 21:23
ortofrutta o ittico?
ortofrutta o ittico?
dov'e' il gigarotfl quando serve? (cit.)
dov'e' il gigarotfl quando serve? (cit.)
http://maresias.interfree.it/altro/sml/gigarotfl.gif
qui :sisi:
A proposito di gigarotfl.. il nuovo look di amauri :asd:
http://i51.tinypic.com/a2ut8p.jpg
:sbonk:
:no:
danybig82
02-12-2010, 09:51
ma è il primo da sinistra? :suspi:
ingegnerlillo
02-12-2010, 10:05
Tutti e 3 i presenti? :eek: :asd:
Scherzi a parte, se è vero mi dispiace, deve essere successo durante la pubblicità di la7 perchè i cori si sentivano tutti in tivvù e quello non l'ho proprio sentito...
Dal 75esimo in poi tutto può essere perchè mi sò abbioccato :asd:
ingegnerlillo
02-12-2010, 10:06
No, quello è Adriano :sisi:
No quello assomiglia alla moglie :esd:
potrebbe anche essere... se qualcuno sgancia un 25ino... io non avrei problemi a venderlo... mi dirai casomai quale squadra sia disposta a darteli... quelle che hanno quel budget non credo abbiano giocatori meno forti di lui
danybig82
02-12-2010, 11:07
No quello assomiglia alla moglie :esd:
caxxo è vero :esd:
ilbarbadatre
02-12-2010, 11:20
deve essere parecchio figa la moglie
potrebbe anche essere... se qualcuno sgancia un 25ino... io non avrei problemi a venderlo... mi dirai casomai quale squadra sia disposta a darteli... quelle che hanno quel budget non credo abbiano giocatori meno forti di lui
Se vi diamo amauri alla pari ci cascate? :D
deve essere parecchio figa la moglie
http://static.blogo.it/calcioblog/amauri346x212.jpg
nella foto non rende la chiattitudine :esd:
danybig82
02-12-2010, 11:47
non mi toccate mirketto :cry:
Se vi diamo amauri alla pari ci cascate? :D
http://static.blogo.it/calcioblog/amauri346x212.jpg
nella foto non rende la chiattitudine :esd:
mo non esageriamo... vucinic io lo vederei bene in spagna... ma barca e real mi sembrano ben coperte in quel ruolo... in inghilterra lo vedo meno... non ha abbastanza cattiveria... anche se negli spazi larghi può essere devastante...
e poi noi di "bello" abbiamo già preso Borriello... :p:
Ketamina
02-12-2010, 14:06
non mi toccate mirketto :cry:
:cry2: :cry:
miglior in campo inter: natalino :help:
derblauereiter
04-12-2010, 09:30
miglior in campo inter: natalino :help:
mah.... queste sono le minchiate che dice Bergomi.
Ha fatto cagare dall'inizio alla fine, con capolavoro sul secondo goal.
mah.... queste sono le minchiate che dice Bergomi.
Ha fatto cagare dall'inizio alla fine, con capolavoro sul secondo goal.no beh dai apparte gli scherzi nel primo tempo in fase difensiva aveva fatto bene.. il secondo per fortuna non l ho visto :)
goldrake11
04-12-2010, 10:36
no beh dai apparte gli scherzi nel primo tempo in fase difensiva aveva fatto bene.. il secondo per fortuna non l ho visto :)
:suspi:, cmq anche io il secondo tempo non l'ho visto, ma nemmeno a me era sembrato tanto male nel primo, tenendo presente che di fronte aveva Zarate che nell'1 contro 1 ti salta quasi sempre
:suspi:, cmq anche io il secondo tempo non l'ho visto, ma nemmeno a me era sembrato tanto male nel primo, tenendo presente che di fronte aveva Zarate che nell'1 contro 1 ti salta quasi sempreche palle l ho scritto a posta così faccio contento dj..
ssssssssssssssssssssarate :sisi:
:Pippa:
danybig82
04-12-2010, 10:55
che palle l ho scritto a posta così faccio contento dj..
:snack:
goldrake11
04-12-2010, 11:06
ahahahahahahahah
ma santon si sa perchè non gioca o gioca solo quanto dinho?
ma santon si sa perchè non gioca o gioca solo quanto dinho?
a occhio e croce fa la stessa vita di dinho :esd:
fosse vero.... è che purtroppo non lo è
di-zio-na-rio
adriano dal primo minuto, o dal primo al caffè boh... :D
Joey-sama
04-12-2010, 18:22
bel campo, altro che polacchi :esd:
Ketamina
04-12-2010, 20:09
Taddè, ma li mortacci...!
Joey-sama
04-12-2010, 20:12
il chievo segnava dopo ogni cambio, pioli il terzo l'ha fatto per scaramanzia :esd:
Ed il bello è che fa schifo da tempo, settimana scorsa ci giocava Verona - Pavia, il rugby l'ha conciato così e non lo sistemano :suspi:
Dr_Velvet
04-12-2010, 23:56
semi-seria A Tim :calimar:
fantaluca
05-12-2010, 00:08
Taddei :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
jakethesnake
05-12-2010, 01:51
Il campo del Chievo fa semplicemente schifo al naturale. Il campo dei polacchi è una favola normalmente. E' stato conciato in modo indegno con una porcata fuori scala: hanno spento il riscaldamento ed aperto la tettoia con una bufera in corso.
Il campo del Chievo fa semplicemente schifo al naturale. Il campo dei polacchi è una favola normalmente. E' stato conciato in modo indegno con una porcata fuori scala: hanno spento il riscaldamento ed aperto la tettoia con una bufera in corso.
e daje :esd:
Joey-sama
05-12-2010, 11:03
Barreto ha vinto il pallone d'oro
ueslei invece pare che no :esd:
jakethesnake
05-12-2010, 11:05
e daje :esd:
Già. Prima o poi mi passerà. Per ora non mi va nè su nè giù e lo vedo come un vero e proprio imbroglio.
goldrake11
05-12-2010, 13:28
Ma in Chievo Roma c'è il rigore per il chievo? Mentre sul primo goal del milan ambrosini è in fuorigioco?
Lo chiedo a voi dato che non ho visto i replay :D
D'accordissimo. E' quasi una vergogna anche solo il fatto che si azzardino a protestare.. sti 4 ragazzini viziati..
Impossibile, loro non fanno queste cose :sisi:
Ah, già che ci siamo... indovinate quale altro demente oltre a Zazzaroni dice che sul contratto hanno ragione i calciatori? Ma ovviamente Sconcerti! :esd:
Ma ditemi un attimo........in quattro parole per cosa sarebbe così ingiusto in questa protesta?
Perchè io me le sono andate a vedere alcune delle motivazioni originarie.....e sinceramente alcune non mi sembravano così ingiuste. Ma forse ho capito male io. :rolleyes:
La distorsione è che la protesta viene fatta dai giocatori che prendono milioni di euro e che presumibilmente non otterranno nulla di più dalla principale motivazione di questo sciopero.
Sotto la Serie B però, ci sta un mondo che non si fila nessuno eh, giocatori di leghe inferiori che non hanno nessun tipo di tutela a differenza di qualsiasi altro tipo di lavoratore.
EDIT: vedo adesso che negli 8 punti finali hanno levato quello che secondo me aveva maggiore importanza! :suspi:
Alcuni di quelli rimasti hanno ancora senso, altri sono effettivamente dei capricci! :rolleyes:
Joey-sama
05-12-2010, 15:24
bello il rigore per la samp :esd:
Mai quanto l'espulsione di rossi HAHAHAHAHA
DrVelvet soka
Joey-sama
05-12-2010, 15:39
DrVelvet soka
risarciranno il bari settimana prossima :sisi:
fantaluca
05-12-2010, 16:03
riporto dalla cronaca di Fiorentina Cagliari
2' Cori sull'Heysel di parte della curva
ilbarbadatre
05-12-2010, 16:17
lillo ha i tappi e non li sente
Joey-sama
05-12-2010, 16:30
riporto dalla cronaca di Fiorentina Cagliari
2' Cori sull'Heysel di parte della curva
provo pena per loro, non solo dal punto di vista umano... le rivalità monolato sono patetiche :esd:
mutu quando sarà processato? :suspi:
Questa Fiorentina..oltre ad essere davvero poca cosa in campo, da quando è diventata così antipatica? :( io me la ricordo come una bella compagine, simpatica e sportiva..ora invece tra mutu e cori ..bah, peccato..
Dr_Velvet
05-12-2010, 17:45
DrVelvet soka
io non ho mai visto una cosa del genere :eek:
a parte la sokata,pur non avendo grandi speranze di vedere il Bari raccogliere punti a Genova,
se uno inventa rigore e doppia ammonizione,mi toglie anche il gusto di vedere una partita.
Queste porcate le vedano tutti coloro che si scannano settimanalmente per i fuorigioco di 2mm non assegnati al proprio squadrone del cuore.Minchia,decisioni del genere ammazzano una squadra.
Spero ci sia lo sciopero,almeno recupereremo qualcuno.Cioè dico,si fa male anche Raggi nel riscaldamento :esd:
E spero non facciano la cazzata di cacciare Ventura,perchè non so chi farebbe risultato con rana,d'alessando e galasso titolari e gente come caputo in panchina.
a parte la sokata,pur non avendo grandi speranze di vedere il Bari raccogliere punti a Genova,
se uno inventa rigore e doppia ammonizione,mi toglie anche il gusto di vedere una partita.
Queste porcate le vedano tutti coloro che si scannano settimanalmente per i fuorigioco di 2mm non assegnati al proprio squadrone del cuore.Minchia,decisioni del genere ammazzano una squadra.
Spero ci sia lo sciopero,almeno recupereremo qualcuno.Cioè dico,si fa male anche Raggi nel riscaldamento :esd:
E spero non facciano la cazzata di cacciare Ventura,perchè non so chi farebbe risultato con rana,d'alessando e galasso titolari e gente come caputo in panchina.
:susu:
e mi pare abbiano pure spento le serpentine :esd:
ingegnerlillo
05-12-2010, 17:56
Questa Fiorentina..oltre ad essere davvero poca cosa in campo, da quando è diventata così antipatica? :( io me la ricordo come una bella compagine, simpatica e sportiva..ora invece tra mutu e cori ..bah, peccato..
Ehm, che ha fatto Mutu in questa partita scusa? :suspi:
Sul fatto che la partita sia stata bruttina concordo, ma non concordo con Donadoni che ha detto che il risultato più giusto era il pareggio: ci hanno annullato un gol buono, abbiamo sbagliato 2 gol davanti al portiere e l'unica vera parata Boruc l'ha fatta sul contropiede scaturito dal gol ingiustamente annullato a Donadel..
Fra l'altro Donadel poverino aveva fatto il gol dell'anno, c'è rimasto malissimo :asd:
goldrake11
05-12-2010, 17:59
Una volta tanto siamo d'accordo su tutto :p, Ventura secondo me veramente non può nulla e poi se fossi in voi rabbrividirei al pensiero di un Camolese o un Cagni sulla vostra panchina :asd:
Sul fatto che la partita sia stata bruttina concordo, ma non concordo con Donadoni che ha detto che il risultato più giusto era il pareggio: ci hanno annullato un gol buono, abbiamo sbagliato 2 gol davanti al portiere e l'unica vera parata Boruc l'ha fatta sul contropiede scaturito dal gol ingiustamente annullato a Donadel..
Fra l'altro Donadel poverino aveva fatto il gol dell'anno, c'è rimasto malissimo :asd:
Dai Lillo, un minimo di onestà... ora rispondi solo con un SI o un NO: la Fiorentina ha meritato la vittoria?
Ma soprattutto ho letto un'altra bestialità nel tuo post: gol INGIUSTAMENTE annullato a Donadel :(
Ma tu non eri quello che faceva il moviolone, o roba così?
Ora capisco l'essere tifosi, ma negare una cosa così mette tristezza :(
Dr_Velvet
05-12-2010, 18:22
Una volta tanto siamo d'accordo su tutto :p, Ventura secondo me veramente non può nulla e poi se fossi in voi rabbrividirei al pensiero di un Camolese o un Cagni sulla vostra panchina :asd:
qui qualcuno invoca colomba e papadopulo...COLOMBA E PAPADOPULO!! :esd:
Dr_Velvet
05-12-2010, 18:23
Scusa ma il gol buono era quello di Donadel? Guarda che c'era Zanetti in piena traiettoria e in fuorigioco di 1m minimo...
Fra l'altro l'arbitro ha fischiato solo a voi, quindi lascia stare...
Ketamina
05-12-2010, 18:29
Papadopulo. :sbonk:
Ma tornasse a fare le cialde. :sisi:
http://www.eurofood.it/immagini/prodotti/forbiscaprice.jpg
fantaluca
05-12-2010, 20:43
Prandelli era riuscito a portare un po di stile... dopo Prandelli il buio più nero...
Prandelli era riuscito a portare un po di stile... dopo Prandelli il buio più nero...
Sinisa... :rotfl:
Lillo daje Zanetti si abbassa per far passare il pallone. Secondo quale regola NON è fuorigioco?
Dai Lillo, un minimo di onestà... ora rispondi solo con un SI o un NO: la Fiorentina ha meritato la vittoria?
Ma soprattutto ho letto un'altra bestialità nel tuo post: gol INGIUSTAMENTE annullato a Donadel :(
ah caspita oggi hai seguito allora...
ingegnerlillo
05-12-2010, 21:45
Secondo me sicuramente più del Cagliari, azioni alla mano...
Scusa ma il gol buono era quello di Donadel? Guarda che c'era Zanetti in piena traiettoria e in fuorigioco di 1m minimo...
Fra l'altro l'arbitro ha fischiato solo a voi, quindi lascia stare...
Lillo daje Zanetti si abbassa per far passare il pallone. Secondo quale regola NON è fuorigioco?
Scusate eh, ma qualcuno mi fa capire come Zanetti impedisca la visuale di Agazzi? Perchè a me sfugge...
http://dl.dropbox.com/u/844582/zanetti1.png
http://dl.dropbox.com/u/844582/zanetti2.png
E' addirittura fuori dallo specchio della porta...
Si, vabbe'... hai ragione tu. :p
Si e' abbassato perche' colpito da un raggio di sole. :D