Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2010/2011
Dr_Velvet
19-09-2010, 11:40
Zona Cesarini(gol negli ultimi minuti): la situazione generale è a favore dei cagliaritani per 5 gol a 2.
vado allo stadio preoccupato.
Si ringrazia il sito www.solobarinews.it per i dati forniti anche questa settimana.
Buona partita a tutti.
Joey-sama
19-09-2010, 11:41
Si ringrazia il sito www.solobarinews.it per i dati forniti anche questa settimana.
Buona partita a tutti.
ma abiti dietro la curva? :esd:
Buona partita a tutti.
mamma mia...
Joey-sama
19-09-2010, 12:47
dopo 8 minuti i giocatori del cagliari chiedono già dell'acqua alla panchina... dalla panchina rispondono che gli è stata fornita solo della peroni in comode bottiglie da 66
dopo 8 minuti i giocatori del cagliari chiedono già dell'acqua alla panchina... dalla panchina rispondono che gli è stata fornita solo della peroni in comode bottiglie da 66
:rotfl:
sono abituati all'ichnusa :indubbio:
sono abituati all'ichnusa :indubbio:
Pessima birra :indubbio:
:asd:
Bel Cagliari comunque, la differenza di tasso tecnico si vede eccome a nostro favore, ma la partita imho sarà decisa da un episodio
ingegnerlillo
19-09-2010, 13:35
no, non ci può proprio stare, e puzza di compensazione pelosa lontano un miglio
il che in un singolo episodio puoi anche passarlo, ma se il dela lo scopre ci sommerge di lacrime da qui a maggio
Ora, giusto per curiosità, mi son guardato anche cosa dice la moviola della gazzetta in proposito:
La Gazzetta dello Sport
Damato fischia rigore per la trattenuta di Ledesma su Cerci: dalle immagini sembra leggera, Cerci accentua la caduta. Il rigore è generoso, ma ci può stare.
Non sono riuscito a trovare il giudizio di altri giornali, penso che parecchi pubblichino tutto insieme il lunedì...
Ripeto, io non l'avrei dato...
Joey-sama
19-09-2010, 13:53
beh trovami una volta che scrivano "l'arbitro si è inventato un rigore"... il "ci può stare" fa parte del costume
Pessima birra :indubbio:
Bel Cagliari comunque, la differenza di tasso tecnico si vede eccome a nostro favore, ma la partita imho sarà decisa da un episodio
bel cagliari tranne pinardi :sbrat:
sono d'accordo sull'episodio..
Geniale giocare al sud alle 12.30...
:chezozzeriad'organizzazione:
acquafresca che esce perchè è a :sbrat:
:rotfl:
(uccidete nenè.)
danybig82
19-09-2010, 14:16
terroni :mazza:
Joey-sama
19-09-2010, 14:20
in comepnso a gennaio fioccano i posticipi in val padana :esd:
terroni :mazza:
non è colpa nostra :cry:
dal tevere in giù siamo terroni?
:esd:
edit: 0 a 0
va bene a entrambi? il bari continua a non segnare al cagliari in casa (per le statistiche del doc)
Joey-sama
19-09-2010, 14:25
non è colpa nostra :cry:
dal tevere in giù siamo terroni?
sèèèè, dal po :esd:
danybig82
19-09-2010, 14:36
polentoni e terroni :mazza:
cmq grande D'Alessandro devastante sulla fascia :esd::Pippa:
edit: 0 a 0
va bene a entrambi? il bari continua a non segnare al cagliari in casa (per le statistiche del doc)
Risultato giusto, nessun episodio dubbio, nessuna occasione scandalosa tranne Almiron che per fortuna ci grazia.
Mi piace molto più questo Cagliari, rispetto a quello di Allegri.. c'è molto più gioco, ci sono schemi e sembra che tutta la squadra sia un insieme di ingranaggi.. bravi :sisi:
Ottimo Bisoli, cattivo e arcigno, gli ha inculcato la mentalità del "correre senza sosta"..
Uccidete Nenè (cit.)
Entra Lamer... chiiiiiii? (ricit.)
Dr_Velvet
19-09-2010, 15:05
Una delle partite piu' brutte che io ricordi.C'è un po' di rammarico,come direbbe Ventura :asd:,per un paio di occasioni evidenti che ci avrebbero dato i 3pt in una partita comunque equilibrata.Io avrei preferito Almiron titolare oggi e in panca mercoledì.Preferosco che la squadra sia al massimo in questo tipo di incontri.
Una delle partite piu' brutte che io ricordi.C'è un po' di rammarico,come direbbe Ventura :asd:,per un paio di occasioni evidenti che ci avrebbero dato i 3pt in una partita comunque equilibrata.Io avrei preferito Almiron titolare oggi e in panca mercoledì.Preferosco che la squadra sia al massimo in questo tipo di incontri.
Coraggio doc, niente rammarico, siamo due splendide squadre, imho attualmente batteremmo Juve e Milan senza troppi problemi
Edit...Krasic...Quaglia...Marchisio..paura
Del Piero finito...sisi...:suspi:
danybig82
19-09-2010, 15:56
guidolino salta facile :sisi:
danybig82
19-09-2010, 16:55
che cagata :no:
ma che preparazione atletica abbiamo fatto ?!? i giocatori sono morti di colpo :tacciloro:
andate a cagare tutti quanti
ilbarbadatre
19-09-2010, 16:58
il palermo è di un fumoso, creano occasioni con la stessa facilità con cui le sbagliano
ciò detto al milan ne fanno 3 o 4 data la difesa che abbiamo
Joey-sama
19-09-2010, 16:59
ma che preparazione atletica abbiamo fatto ?!? i giocatori sono morti di colpo :tacciloro:
lazie a +4 :esd:
Joey-sama
19-09-2010, 17:00
il palermo è di un fumoso, creano occasioni con la stessa facilità con cui le sbagliano
ciò detto al milan ne fanno 3 o 4 data la difesa che abbiamo
dubito possano creare più di quello che hanno creato oggi, sta a san culo se entrano o meno... ad esempio il catania ieri ha segnato un gol della domenica, però ne ha sbagliati almeno 3 molto semplici
:mad::mad::mad::mad::mad:
non ho capito iaquinta che aveva :suspi:
comunque, lo stadio di udine da sempre grosse soddisfazioni :calimar:
Minchia il Quaglia :calimar:
Dr_Velvet
19-09-2010, 17:23
polentoni e terroni :mazza:
cmq grande D'Alessandro devastante sulla fascia :esd::Pippa:
visto che tieni molto al Kamata bianco :esd: :
"Ha fatto quello che sa fare, saltare l'uomo e creare la superiorità; è arrivato con una condizione fisica precaria dovuta al ritiro in Nazionale U19 e ha dovuto recuperare con una mini-preparazione tutta per lui; non ha ancora i 90 minuti nelle gambre ma è entrato con il piglio giusto, se queste sono le basi possiamo guardare con ottimismo al futuro".
strano nessuno dice che chiellini andava espulso sullo 0-0 :rolleyes:
danybig82
19-09-2010, 17:28
visto che tieni molto al Kamata bianco :esd: :
"Ha fatto quello che sa fare, saltare l'uomo e creare la superiorità; è arrivato con una condizione fisica precaria dovuta al ritiro in Nazionale U19 e ha dovuto recuperare con una mini-preparazione tutta per lui; non ha ancora i 90 minuti nelle gambre ma è entrato con il piglio giusto, se queste sono le basi possiamo guardare con ottimismo al futuro".
unica consolazione della giornata..:no:
ingegnerlillo
19-09-2010, 18:50
Gran gol di Berbatov!
OrsettiOrsetti
19-09-2010, 19:07
Chiellini andava espulso sullo 0-0:sisi: (però sarebbe stata punizione, non rigore come si legge in giro).
In ogni caso, fra Palermo, Parma e Cesena, non è stato l'unico errore, ne il più clamoroso...:rolleyes:
A palermo mi sembra abbia arbitrato bene
ilbarbadatre
19-09-2010, 20:34
A palermo mi sembra abbia arbitrato bene
nel secondo tempo almeno 2 errori gravi secondo me ci son stati
Joey-sama
19-09-2010, 21:04
Chiellini andava espulso sullo 0-0:sisi: (però sarebbe stata punizione, non rigore come si legge in giro).
si però fa già coppia coi fuorigioco della settimana prima, moviolone di lillo anò
fantaluca
19-09-2010, 21:16
e Del Piero, in gioco di almeno 2 metri, andava lasciato andare in porta da solo
OrsettiOrsetti
19-09-2010, 21:17
si però fa già coppia coi fuorigioco della settimana prima, moviolone di lillo anò
Meglio così, almeno con gli errori si riescono a fare dei punti, dato che come gioco ci sono diverse cose rivedibili.:sisi:
Quando, e soprattutto se, la Juve comincerà a giocare bene, si potrà pure fare a meno degli aiuti arbitrali.
e Del Piero, in gioco di almeno 2 metri, andava lasciato andare in porta da solo
Sul momento mi sono incazzato, poi ho pensato che l'arbitro abbia voluto risparmiargli l'umiliazione di venir raggiunto dai difensori e ho approvato la scelta.:esd:
Per altro pure il fallo in attacco fischiato a Quagliarella su Coda, quando ormai era solo davanti al portiere, lascia perplessi.
fantaluca
19-09-2010, 21:34
Sul momento mi sono incazzato, poi ho pensato che l'arbitro abbia voluto risparmiargli l'umiliazione di venir raggiunto dai difensori e ho approvato la scelta.:esd:
Per altro pure il fallo in attacco fischiato a Quagliarella su Coda, quando ormai era solo davanti al portiere, lascia perplessi.
non è che lascia perplessi... era inesistente :asd:
Joey-sama
19-09-2010, 22:05
grande napoli, vincerà certamente :sisi:
Joey-sama
19-09-2010, 22:37
grande napoli, vincerà certamente :sisi:
diggei mi deve n'altro favore, presto mi farò dare 2M per un pippone indegno così saremo pari :sisi:
Joey-sama
19-09-2010, 22:43
''Non ci hanno dato 4 rigori: due eclatanti, due che si potevano anche non dare''. Cosi' il presidente Zamparini dopo Palermo-Inter. ''L'arbitro (Romeo, ndr) avra' preso un colpo di freddo, o di sole - aggiunge il patron rosanero - Se quegli episodi fossero stati nell'area del Palermo ci avrebbero dato 4 rigori contro. Ci hanno fatto perdere. Sono errori condizionati da un atteggiamento arbitrale sbagliato. Non ce l'ho con l'Inter. O ce l'hanno con il Palermo o non so che cosa pensare''.
pienamente d'accordo che ad area inversa li avrebbe dati, ma se già lui dice che 2 si potevano non dare può anche abbassare il conteggio, o vuol proprio stracciare papi :esd:
io ricordo solo quello di chivu su nocerino
ilbarbadatre
19-09-2010, 22:57
''Non ci hanno dato 4 rigori: due eclatanti, due che si potevano anche non dare''. Cosi' il presidente Zamparini dopo Palermo-Inter. ''L'arbitro (Romeo, ndr) avra' preso un colpo di freddo, o di sole - aggiunge il patron rosanero - Se quegli episodi fossero stati nell'area del Palermo ci avrebbero dato 4 rigori contro. Ci hanno fatto perdere. Sono errori condizionati da un atteggiamento arbitrale sbagliato. Non ce l'ho con l'Inter. O ce l'hanno con il Palermo o non so che cosa pensare''.
pienamente d'accordo che ad area inversa li avrebbe dati, ma se già lui dice che 2 si potevano non dare può anche abbassare il conteggio, o vuol proprio stracciare papi :esd:
io ricordo solo quello di chivu su nocerino
secondo me anche quello di chivu su cassani
poi ha sbagliato anche il guardalinee, eto'o solo davanti a sirigu era regolare
Dr_Velvet
19-09-2010, 23:17
minchia come rosica ancora Mazzarri dopo 7 giorni :rotfl::rotfl:
Strano che nessuno dica che Del Piero è stato fermato da solo davanti ad handanovic :rolleyes:
Ma ci tieni così tanto a fare sempre figure di palta?
Mi spiace ma sapere che un giocatore che ci poteva tornare utile non si trova in rosa a me personalmente fa incaxxare...a parte i due legni (segnali che comunque ti dicono che quest'anno devi preoccuparti e pure tanto) la squadra è imbarazzante...non è professionale prendere un gol al 90' in contropiede...a salvarci ci salviamo, e la qualificazione in europa league ce la dovremo sudare e tanto...ancora con i lanci lunghi per borriello (gol casuale, nel senso bello ma di gol così ne avrà fatti un paio), menez o totti i sacrificati per i cambi (SEMPRE) e la panchina corta (Burdissino a sx è stato un gran regalo per noi tifosi)...la sorpresa è Rosi, bel carattere, gran fisicità e buona tecnica, imparasse pure a difendere un pochino sarebbe il prossimo terzino della nazionale...Cmq...chi tifa roma non perde mai...(al massimo pareggia...!!!):asd:
goldrake11
20-09-2010, 01:43
Era qui che si parlava male di Grava e di Pazienza??? Direi che oggi oltre al pocho sono stati i migliori in campo, e Grava ha dimostrato che quando si tratta di marcare un difensore a uomo difficilmente sbaglia la partita, domandare stasera a Cassano.
Detto questo, vittoria assolutamente meritata, l'unica cosa che mi preoccupa e il non tirare, l'anno scorso tiravamo tanto ma non segnavamo, mentre in questa partita siamo stati molto spesso pericolosi ma abbiamo tirato poco nello specchio.
P.s. Napoli che vince e io che prendo la bolletta:Pippa:
AleGarion
20-09-2010, 05:35
Oh Dampyr, vedremo se avrai il coraggio di continuare a sostenere la cazzata dell'Udinese malleabile solo con l'Inter :esd:
Che situazione di merda... o Guidolin riesce a fornire una spina dorsale a sta gente, o avremo una ripetizione della scorsa stagione.
Oh Dampyr, vedremo se avrai il coraggio di continuare a sostenere la cazzata dell'Udinese malleabile solo con l'Inter :esd:
Perchè, non è vero?
Che poi quest'anno siate alla sbaraglio, è un altro discorso.
Si è qui che si parla male sicuramente di Grava. Tecnicamente fa cacare. Guarda che Cassano è stato limitato dai continui raddoppi di Maggio che infatti c'era poco davanti sacrificato in fase difensiva. Nell'1vs1 cassano non lo vede nemmeno grava.
Tecnicamente è limitato e tatticamente ha un'infinita' di lacune.
Pazienza migliore in campo? Che partita hai visto? Se proprio proprio dovresti mettere gargano migliore in campo.
@Doc è normale rosicare per aver preso gol al 90simo dopo aver segnato 60 secondi prima.
Strano che nessuno dica che Del Piero è stato fermato da solo davanti ad handanovic :rolleyes:
errori commessi sul fuorigioco sono tanti.....alla fine ci vuole poco per sbagliare....Del Piero era in posizione regolare ma il giocatore di riferimento era molto distante, quindi difficile da valutare.
l'errore su Chiellini è incomprensibile. lo stende in modo impietoso e goffo.
così come goffo, fuoritempo e sull'uomo Chivu. rigore netto.
per me l'unica "consolazione" di ieri è stata la vittoria per Zeman... in 10...
se trova un portiere a Gennaio forse se la può giocare... :D
Mi spiace ma sapere che un giocatore che ci poteva tornare utile non si trova in rosa a me personalmente fa incaxxare...a parte i due legni (segnali che comunque ti dicono che quest'anno devi preoccuparti e pure tanto) la squadra è imbarazzante...non è professionale prendere un gol al 90' in contropiede...a salvarci ci salviamo, e la qualificazione in europa league ce la dovremo sudare e tanto...ancora con i lanci lunghi per borriello (gol casuale, nel senso bello ma di gol così ne avrà fatti un paio), menez o totti i sacrificati per i cambi (SEMPRE) e la panchina corta (Burdissino a sx è stato un gran regalo per noi tifosi)...la sorpresa è Rosi, bel carattere, gran fisicità e buona tecnica, imparasse pure a difendere un pochino sarebbe il prossimo terzino della nazionale...Cmq...chi tifa roma non perde mai...(al massimo pareggia...!!!):asd:
La squadra è stata in campo fino alla sostituzione di menez... poi non è calata di colpo, semplicemente si è ritrovata nuovamente spaccata tra centrocampo e attacco, iniziando a subire la pressione del bologna, molto più convinto dei nostri negli ultimi 20 minuti. Ranieri ha sbagliato ancora i cambi... intanto ha fatto scaldare 2 ore cicinho per poi far entrare burdisso... ora... meglio un terzino sull'altra fascia che un centrale pippa fuori ruolo... infatti non appena il bologna ha capito che c'era una sega su quella fascia ha iniziato a farci del male... Poi brighi, che ci poteva stare, sostituzione naturale la sua... ma Simplicio? L'ha messo per i giornalisti? Non aveva senso quel cambio... o se proprio voleva metterlo sarebbe stato più logico inserirlo al posto di Totti o Borriello. Invece il brasiliano è entrato e invece di ristabilire gli equilibri tra centrocampo e attacco ha spaccato la squadra, lasciando totti e borriello completamente da soli e contemporaneamente scoprendo il centrocampo che era oramai alla frutta...
Rosi ha giocato bene... ma poi ha regalato la palla del 2-1, già fallita 2 volte al primo tempo e poco prima dallo stesso di vaio. Mexes ha fatto ottimi interventi e 3 capp...ate clamorose... per la voglia di strafare... e qui viene fuori il contrasto con ranieri.
La cosa che più mi preoccupa è che Totti ha fatto tutti i ruoli dal centrocampo in sù... a mio avviso ci dovrebbero essere delle alternative allo schema Francesco pensaci tu...
Crash and Burn
20-09-2010, 09:35
errori commessi sul fuorigioco sono tanti.....alla fine ci vuole poco per sbagliare....Del Piero era in posizione regolare ma il giocatore di riferimento era molto distante, quindi difficile da valutare.
com'è che domenica scorsa i 2 fuorigioco della juve DOVEVANO essere fischiati senza se e senza ma e questo invece si può sbagliare?
mvU-m1kSlhA
se poi mi dici come si fa a sbagliarlo visto che il giocatore di riferimento è proprio in linea con il guardalinee (ed è il primo...non l'ultimo dall'altra lato del campo)
com'è che domenica scorsa i 2 fuorigioco della juve DOVEVANO essere fischiati senza se e senza ma e questo invece si può sbagliare?
Sentimento popolare...
Per altro quello che teneva in gioco del piero era dalla parte del guardalinee, quindi facilissimo da vedere.
Sorvolo poi sulla pagliacciata del fallo fischiato a Quagliarella su Coda.
Intanto 2 gol su 3 partite...
Dr_Velvet
20-09-2010, 09:40
Era qui che si parlava male di Grava e di Pazienza???:
Si è qui che si parla male sicuramente di Grava. Tecnicamente fa cacare. Guarda che Cassano è stato limitato dai continui raddoppi di Maggio che infatti c'era poco davanti sacrificato in fase difensiva. Nell'1vs1 cassano non lo vede nemmeno grava.
@Doc è normale rosicare per aver preso gol al 90simo dopo aver segnato 60 secondi prima.
io non ho visto la partita,ma nella sintesi ho notato qualche bel movimento coordinato delle 3 sorelle Bandiera della difesa :esd:
Credo l'abbia sottolineato anche il sempre coglionatissimo e secondo me sottovalutato Bacconi della DS.
Per quel che riguarda le rosicate,si rosica perchè si è preso gol in una partita quasi vinta.Ma non puoi andare alla DS a dire che il Bari è andato a Napoli per pareggiare, che passavamo la palla al portiere per melina,che il Bari ha rinunciato a giocare,ecc.
Se non sbaglio nel primo tempo abbiamo segnato,preso un palo e sbagliato un'altra ottima occasione.Avrei voluto sentire poi Mazzarri sotto 2-0 parlare di melina :esd:E il rosicone è andato anche a dire(dopo una settimana poi,non nel giorno della partita) che il Napoli ha cercato di fare la partita e il Bari no.Ma ho chiesto io ai giocatori del Napoli di aspettare il Bari dietro la linea di centrocampo?li ho rimproverati io quando andavano a pressare di loro iniziativa?Fare la partita vuol dire aspettare che noi come polli attacchiamo per subire un contropiede e far segnare la sua squadra?
Quindi due sono le chiavi di lettura possibili:
1)rosicata totale per problemi che aveva individuato in partita e non è riuscito a risolvere.
2)mazzarri non ha capito assolutamente un cazzo della partita e ha preso 2 gol senza sapere il perchè.
Perchè, non è vero?
L'udinese regala sempre la vittoria alla juve..
comunque un gran signore Iaquinta, spero che torni presto a fare un giro a Udine... :sìsì:
L'udinese regala sempre la vittoria alla juve..
comunque un gran signore Iaquinta, spero che torni presto a fare un giro a Udine... :sìsì:
Certo, come l'anno scorso o 2 anni fa. :rolleyes: Ma senti che puttanate mi tocca leggere...
Iaquinta ha spiegato la sua reazione, se gli danno del figlio di puttana (per 3 anni di seguito) deve pure applaudire? Ha fatto pure poco.
Certo, come l'anno scorso o 2 anni fa. :rolleyes: Ma senti che puttanate mi tocca leggere...
Iaquinta ha spiegato la sua reazione, se gli danno del figlio di puttana (per 3 anni di seguito) deve pure applaudire? Ha fatto pure poco.
o lo sei e allora ti arrabbi, altrimenti non dovrebbe toccarti minimamente :esd:
gli ultimi scudetti dove li avete vinti????
certo se ti fermi all'altro ieri...
Su Iaquinta: i giocatori dovrebbero imparare a contenersi in campo, le società per i cori prendono le multe e rischiano di giocare a porte chiuse...
Su Iaquinta: i giocatori dovrebbero imparare a contenersi in campo
vero :sisi:
iaquinta ha sbagliato, come sbagliano tutti i giocatori quando compiono certi gesti :sisi:
mi pare che ieri sera abbia chiesto scusa, o no ? :confused:
vero :sisi:
iaquinta ha sbagliato, come sbagliano tutti i giocatori quando compiono certi gesti :sisi:
mi pare che ieri sera abbia chiesto scusa, o no ? :confused:
gli animi si infervorano allo stadio, non quando sei a casa a vedere controcampo...
chiedono tutti sempre scusa dopo, non dovrebbero proprio fare certi gesti...
gli ultimi scudetti dove li avete vinti????
certo se ti fermi all'altro ieri...
Su Iaquinta: i giocatori dovrebbero imparare a contenersi in campo, le società per i cori prendono le multe e rischiano di giocare a porte chiuse...
:confused:
Devo andare a ripescare le ultime partite degli scudetti vinti? Se poi ti riferisci al 2002, tu hai scritto "L'udinese regala sempre la vittoria alla juve..", che è una falsità, e te l'ho pure dimostrato, e infatti hai cambiato discorso dicendo tutt'altro.
Su Iaquinta, di nuovo, ha chiesto scusa. In campo poi è stato ammonito. doveva farsi sodomizzare in pubblica piazza per farti contento? dimmi tu. Al solito quando si tratta di juventus tutti pronti a sputare sentenze.
Dr_Velvet
20-09-2010, 10:23
o lo sei e allora ti arrabbi, altrimenti non dovrebbe toccarti minimamente :esd:
eh...io e lui non siamo d'accordo:
http://photos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs046.snc1/4426_89395643594_89392813594_1958031_4453718_s.jpg
http://digilander.libero.it/antilega/images/mazzone.jpg
http://www.tifo-e-amicizia.it/spunti/riflessioni/imgspunti/ilmn/mazzone.jpg
http://www2.raisport.rai.it/news/sport/calcio/200110/02/3bba09e002e34/mazzone2.jpg
http://www2.raisport.rai.it/news/sport/calcio/200111/20/3bfa82e301500/mazzone2.jpg
"Se famo er terzo ve vengo sotto la curva"
"li mortacci vostra!!!"
ti voglio bene Carlè!
danybig82
20-09-2010, 10:26
pure pozzo ne ha dette di cagate post partita :esd:
gli animi si infervorano allo stadio, non quando sei a casa a vedere controcampo...
chiedono tutti sempre scusa dopo, non dovrebbero proprio fare certi gesti...
purtroppo nel calcio non c'è riconoscenza... si è sempre pronti a prendere (giocatori in testa) molto meno propensi a ringraziare.
La cosa brutta è che se un tifoso fa qualcosa che non piace viene daspato, se un calciatore (non mi riferisco direttamente a iaquinta) si comporta in modo sconsiderato, gli bastano 2 paroline per mettere tutto a tacere.
Meno male che ora ci sono le telecamere negli spogliatoi, così la gente a casa sentirà le scuse sotto la doccia.
Devo andare a ripescare le ultime partite degli scudetti vinti? Se poi ti riferisci al 2002, tu hai scritto "L'udinese regala sempre la vittoria alla juve..", che è una falsità, e te l'ho pure dimostrato, e infatti hai cambiato discorso dicendo tutt'altro.
Su Iaquinta, di nuovo, ha chiesto scusa. In campo poi è stato ammonito. doveva farsi sodomizzare in pubblica piazza per farti contento? dimmi tu. Al solito quando si tratta di juventus tutti pronti a sputare sentenze.
Allora mettiamola così: l'udinese , prima che la juve andasse in B, non giocava alla morte con la Signora.
Io avrei preferito che avesse esultato senza fare polemiche, ha surriscaldato gli animi e meno male che era a Udine dove i tifosi son abbastanza tranquilli.
purtroppo nel calcio non c'è riconoscenza... si è sempre pronti a prendere (giocatori in testa) molto meno propensi a ringraziare.
La cosa brutta è che se un tifoso fa qualcosa che non piace viene daspato, se un calciatore (non mi riferisco direttamente a iaquinta) si comporta in modo sconsiderato, gli bastano 2 paroline per mettere tutto a tacere.
Meno male che ora ci sono le telecamere negli spogliatoi, così la gente a casa sentirà le scuse sotto la doccia.
Mi pare alquanto proditorio tirare di mezzo daspo, tifosi e tessere (perchè là vuoi arrivare) per la reazione di iaquinta. Anche perchè se un tifoso si becca il daspo non è certo per un coro.
Massì, facciamone un caso nazionale, portiamolo in parlamento (come già s'è fatto) perchè si sente dare del figlio di puttana tutti gli anni da chi ha contribuito a portare in CL, io propongo la fustigazione in pubblica piazza, guarda un po', sto stronzo se lo merita, brutto cattivone che non è altro.
Allora mettiamola così: l'udinese , prima che la juve andasse in B, non giocava alla morte con la Signora.
Io avrei preferito che avesse esultato senza fare polemiche, ha surriscaldato gli animi e meno male che era a Udine dove i tifosi son abbastanza tranquilli.
Ma falla finita va :esd:
Tranquillissimi poi: sbraitavano e berciavano dal primo secondo.
Mi pare alquanto proditorio tirare di mezzo daspo, tifosi e tessere (perchè là vuoi arrivare) per la reazione di iaquinta. Anche perchè se un tifoso si becca il daspo non è certo per un coro.
Massì, facciamone un caso nazionale, portiamolo in parlamento (come già s'è fatto) perchè si sente del figlio di puttana tutti gli anni da chi ha contribuito a portare in CL, io propongo la fustigazione in pubblica piazza, guarda un po', sto stronzo se lo merita, brutto cattivone che non è altro.
comunque della juve potete parlarne solo voi, sia male che bene. In NBA si beccherebbe una bella squalifica..
comunque che sia Iaquinta, Di Natale, Totti, Zanetti o uno qualsiasi del milan certi comportamenti non si devono avere punto e basta.
Crash and Burn
20-09-2010, 10:36
quindi l'udinese prenderà una multa e diffida per i cori contro iaquinta dal momento in cui è entrato in campo?
Non ci prendiamo in giro...Iaquinta è stato sempre fischiato ad udine (già nel suo ultimo anno quando si seppe che doveva andare alla juve) sin dalla prima volta che si è presentato ad udine con la maglia della juve e non gli è stato perdonato di aver fatto una mezza esultanza quando segnò il goal della vittoria in rimonta dopo essere entrato da circa 20 secondi...ha sbagliato...e anche alla grande ad andare ad esultare con il gesto verso la curva dell'udinese ma non è che siano mai stati teneri con lui o puoi dire il contrario?
sbagliò pagliuca in un bari-inter che rispose ai cori con il dito medio
sbagliò di canio dopo il goal con il derby
sbagliò balotelli dopo il goal con la roma, con la juve e...ok...dopo ogni goal :asd:
sbagliò totti dopo la vittoria nel derby
e questi sono solo i primi che mi vengono in mente....
ha sbagliato iaquinta....e si è anche beccato una ammonizione
Ma falla finita va :esd:
Tranquillissimi poi: sbraitavano e berciavano dal primo secondo.
almeno a Udine urlano e basta non come da altre parti (vedasi pure a casa vostra)
quindi l'udinese prenderà una multa e diffida per i cori contro iaquinta dal momento in cui è entrato in campo?
Non ci prendiamo in giro...Iaquinta è stato sempre fischiato ad udine (già nel suo ultimo anno quando si seppe che doveva andare alla juve) sin dalla prima volta che si è presentato ad udine con la maglia della juve e non gli è stato perdonato di aver fatto una mezza esultanza quando segnò il goal della vittoria in rimonta dopo essere entrato da circa 20 secondi...ha sbagliato...e anche alla grande ad andare ad esultare con il gesto verso la curva dell'udinese ma non è che siano mai stati teneri con lui o puoi dire il contrario?
sbagliò balotelli dopo il goal con la roma, con la juve e...ok...dopo ogni goal :asd:
andavano puniti dal primo all'ultimo per questi comportamenti... che siano della Juve, del milan dell'inter della roma eccc per me non fa differenza, è ora di finirla con certi atteggiamenti
amen :)
andavano puniti dal primo all'ultimo per questi comportamenti... che siano della Juve, del milan dell'inter della roma eccc per me non fa differenza, è ora di finirla con certi atteggiamenti
d'accordissimo, meno male che qualcuno mi capisce... :asd:
Lascia stare Crash, è una causa persa.
ilbarbadatre
20-09-2010, 10:55
e allora perché difenderlo a spada tratta?
Ma vogliamo parlare dell'espulsione di Colucci? :suspi:
Crash and Burn
20-09-2010, 11:12
perchè dall'aver sbagliato ad essere LA causa del male del calcio...ce ne passa :p
e si stravolge la realtà...a sentire Pozzo e qualcun'altro...sembra che i tifosi dell'udinese siano stati quasi aggrediti dal gesto di iaquinta mentre se ne stavano facendo un picnic in riva al lago...e non che il gesto di iaquinta sia stata una REAZIONE al comportamento dei tifosi
ripeto...non è una giustificazione...ne una attenuante perchè la reazione è stata sbagliata...ma non è che iaquinta è il male e i tifosi dell'udinese siano il bene
E allora perchè massacrarlo come se fosse un omicida?
arbitro borioso, se avesse consultato il guardialinee prima di ammonire ad minchiam :suspi:
danybig82
20-09-2010, 11:22
ma come si fa a confondere un giapponese con colucci ?!?:esd:
se poi mi dici come si fa a sbagliarlo visto che il giocatore di riferimento è proprio in linea con il guardalinee (ed è il primo...non l'ultimo dall'altra lato del campo)
io non ho commentato i fuorigioco della Juve.
sto semplicemente dicendo che non si può paragonare un errore su un fuorigioco, se ne vedono a decine, con quello su Chiellini.....cioè non ha nemmeno fischiato il fallo. cosa ha visto l'arbitro non si sa.
arbitro borioso, se avesse consultato il guardialinee prima di ammonire ad minchiam :suspi:
a quanto pare ha anche consultato il guardalinee, che è stato distratto dal tuo avatar e non ha saputo cosa rispondere!
a quanto pare ha anche consultato il guardalinee, che è stato distratto dal tuo avatar e non ha saputo cosa rispondere!
prima ha ammonito e poi ha verificato col guardialinee :suspi:
la frittata era fatta :asd:
Crash and Burn
20-09-2010, 11:35
sto semplicemente dicendo che non si può paragonare un errore su un fuorigioco, se ne vedono a decine, con quello su Chiellini.....cioè non ha nemmeno fischiato il fallo. cosa ha visto l'arbitro non si sa.
tu no....ma altri si...e senza attenuanti mi pare :p
L'arbitro ha semplicemente visto nulla...visto che non ha fischiato e ha sbagliato...punizione ed espulsione ci stavano tutte...
i fuorigioco si possono sbagliare è evidente...sarebbe preferibile che si sbagliassero quelli dubbi e non quelli di 2 metri....altrimenti non si può tirare in ballo il regolamento fifa :asd:
io non ho visto la partita,ma nella sintesi ho notato qualche bel movimento coordinato delle 3 sorelle Bandiera della difesa :esd:
Credo l'abbia sottolineato anche il sempre coglionatissimo e secondo me sottovalutato Bacconi della DS.
Per quel che riguarda le rosicate,si rosica perchè si è preso gol in una partita quasi vinta.Ma non puoi andare alla DS a dire che il Bari è andato a Napoli per pareggiare, che passavamo la palla al portiere per melina,che il Bari ha rinunciato a giocare,ecc.
Se non sbaglio nel primo tempo abbiamo segnato,preso un palo e sbagliato un'altra ottima occasione.Avrei voluto sentire poi Mazzarri sotto 2-0 parlare di melina :esd:E il rosicone è andato anche a dire(dopo una settimana poi,non nel giorno della partita) che il Napoli ha cercato di fare la partita e il Bari no.Ma ho chiesto io ai giocatori del Napoli di aspettare il Bari dietro la linea di centrocampo?li ho rimproverati io quando andavano a pressare di loro iniziativa?Fare la partita vuol dire aspettare che noi come polli attacchiamo per subire un contropiede e far segnare la sua squadra?
Quindi due sono le chiavi di lettura possibili:
1)rosicata totale per problemi che aveva individuato in partita e non è riuscito a risolvere.
2)mazzarri non ha capito assolutamente un cazzo della partita e ha preso 2 gol senza sapere il perchè.
Pensavo ti riferissi all'intervista di Sky in cui ha rosicato ma pochino dicendo solo che abbiamo preso gol da polli e che potevano essere 2 punti in +.
La disamina che ho letto dal tuo post è delirante. Il gioco del bari lo si conosce e l'approccio è stato totalmente sbagliato da parte nostra. Punto.
Il resto sono cazzate di un allenatore che deve giustificare una difesa ridicola e non puo' dire:
- sul primo gol il portiere non è uscito perche' è miope e grava si è dimenticato che l'uomo non si marca da dietro
- sul secondo gol in ordine hanno fatto una cagata pazzesca zuniga andando a farfalle invece di temporeggiare, cannavaro che stava ancora festeggiando il gol e pazienza che si è perso almiron.
Io ti dico, vista la partita per me il punto col bari è oro colato. E' normale che prima di giocarla avrei sperato nei 3 punti che te devo di'
ah giusto per la cronaca, il rigore della samp era ovviamente da non dare dato che pozzi era in fuorigioco. La cosa che mi sono chiesto in diretta è stata: come diamine ha fatto a non vederlo il guardalinee? Era in linea ed era palese che fosse davanti a cannavaro che appunto lo spinge da dietro!!!
Boh
pure alla roma sull 1 a 0 han dato fuorigioco quando ha segnato cuan, ma in fuorigioco c'era borriello che non c'entrava nulla :sisi:
pure alla roma sull 1 a 0 han dato fuorigioco quando ha segnato cuan, ma in fuorigioco c'era borriello che non c'entrava nulla :sisi:
arbitraggio pessimo... s'è tenuto in tasca i cartellini...
ma non c'entra con la prestazione eh...
danybig82
20-09-2010, 11:42
c'era anche un fallo di mano di mexes in area nostra se non ricordo male :sisi:
al primo tempo, quindi a 180 metri da me... :D
l'ha detto un ragazzo che sentiva la radio ma nella sintesi della rai non l'han fatto vedere...
Joey-sama
20-09-2010, 11:46
Pensavo ti riferissi all'intervista di Sky in cui ha rosicato ma pochino dicendo solo che abbiamo preso gol da polli e che potevano essere 2 punti in +.
La disamina che ho letto dal tuo post è delirante. Il gioco del bari lo si conosce e l'approccio è stato totalmente sbagliato da parte nostra. Punto.
Il resto sono cazzate di un allenatore che deve giustificare una difesa ridicola e non puo' dire:
- sul primo gol il portiere non è uscito perche' è miope e grava si è dimenticato che l'uomo non si marca da dietro
- sul secondo gol in ordine hanno fatto una cagata pazzesca zuniga andando a farfalle invece di temporeggiare, cannavaro che stava ancora festeggiando il gol e pazienza che si è perso almiron.
Io ti dico, vista la partita per me il punto col bari è oro colato. E' normale che prima di giocarla avrei sperato nei 3 punti che te devo di'
potrebbe fare conto anche dei punti che ha e non avrebbe dovuto avere, già che c'è
al primo tempo, quindi a 180 metri da me... :D
l'ha detto un ragazzo che sentiva la radio ma nella sintesi della rai non l'han fatto vedere...
si. è nell'azione quando paponi prende il palo e si fa male. sul cross mexes allunga la testa ma colpisce volontariamente con la mano e poi nel proseguimento uccide paponi :asd:
era rigore, non evidente in diretta, ma fallo volontario, tipo zaccardo per intenderci
danybig82
20-09-2010, 12:00
sulla volontarietà ho i miei dubbi..pero era rigore :sisi:
si. è nell'azione quando paponi prende il palo e si fa male. sul cross mexes allunga la testa ma colpisce volontariamente con la mano e poi nel proseguimento uccide paponi :asd:
era rigore, non evidente in diretta, ma fallo volontario, tipo zaccardo per intenderci
si, si... avevano detto che era in quella azione, ma sinceramente non ho visto nulla...
tra l'altro ieri l'arbitro doveva essere espulso... :asd:
ha fermato totti con un blocco rugbystico... (mi ha dato fastidio più che altro non vederlo chiedere scusa), ha lanciato il contropiede del bologna nel 2-1, ha fermato un nostro tiro in porta... :doh:
intanto noi rischiamo seriamente di fare zero punti nelle prossime due partite (non è pianto doc style è che vista la roma attuale possiamo perdere contro chiunque)... storicamente molto dure per noi.
sulla volontarietà ho i miei dubbi..pero era rigore :sisi:
insomma, allunga la mano vedendo che non ci arriva con la testa. un intervento idiota come capita a lui :asd:
danybig82
20-09-2010, 12:04
insomma, allunga la mano vedendo che non ci arriva con la testa. un intervento idiota come capita a lui :asd:
salta con entrambe la mani larghe..va a vuoto di testa e colpisce la mano..poi che è un pirla lo ha dimostrato ampiamente nel secondo tempo con dell cagate enormi :no:
ma si gioca gia' mercoledi? certo io che ero disabituato alle coppe, tra EL e turno infrasettimanale si gioca ogni 4 giorni.
Ah beh avevo dimenticato che ci siamo rinforzati e la nostra rosa ci permette 1234564576534 competizioni
Crash and Burn
20-09-2010, 12:27
MILANO, 20 settembre 2010 - Partita per partita, ecco tutti gli episodi da moviola della 3ª giornata di serie A.
BARI-CAGLIARI 0-0 — Bene Gervasoni e nessuna contestazione.
CESENA-LECCE 1-0 — "Ho sbagliato". Non accade spesso che un arbitro vada da un giocatore per ammettere un errore. Rocchi, invece, negli spogliatoi decide di dare una scrollata al solito copione che prevede "il silenzio" del direttore di gara. E allora va da Colucci e chiede perdono. Un bel gesto, ma ovviamente non può cancellare il clamoroso sbaglio. La domenica del fischietto fiorentino era franata molto prima, dopo 36 minuti dall’inizio di Cesena-Lecce. Questo l’episodio: Munari salta Nagatomo sulla fascia destra e punta l’area, il giapponese lo stende un passo prima della linea. Rocchi dà la punizione dal limite (i pugliesi chiedevano il rigore), ma poi si smarrisce e perde di vista l’autore del fallo. Cerca l’aiuto dell’assistente Liberti. Non arriva. E allora tira fuori il giallo e lo mostra al capitano del Cesena. Si scatena l’inferno: Colucci è già ammonito e cerca di spiegare l’equivoco. Appiah si sbraccia e urla contro il mondo. Niente. Arriva il rosso e il Cesena resta in 10.
CHIEVO-BRESCIA 0-1 — Sufficiente Gava: la gara fila via tranquilla.
FIORENTINA-LAZIO 1-2 — (di Elisabetta Russo) Damato fischia rigore per la trattenuta di Ledesma su Cerci: dalle immagini sembra leggera, Cerci accentua la caduta. Il rigore è generoso, ma ci può stare. Tutto regolare sul pari Lazio: De Silvestri tocca con il fianco, non di mano. Annullato il 2-1 a Gilardino al 36’: di pochissimo, ma è in fuorigioco sul lancio di Vargas, bene Stefani. Radu entra duro su Cerci, c’è il giallo, giusto. Mancano invece quelli per De Silvestri (su Rocchi). Zanetti (su Hernanes), e Kozak (braccio largo su Zanetti). Ok il giallo a Gamberini (gomitata a Kozak).
MILAN-CATANIA 1-1 — Sicura la direzione di Morganti che, come sua abitudine, lascia molto giocare. Giusta l’ammonizione a Boateng (20’) per un’entrata a tenaglia su Maxi Lopez. Al 24’ Potenza su Dinho in area: intervento pulito sul pallone. Al 33’ giallo a Biagianti che atterra Antonini. Regolare il pari del Milan: assist di Ronaldinho per Inzaghi tenuto in gioco da Capuano, molto bravo l’assistente Papi. Nella ripresa, ammonito Pirlo che impedisce una ripartenza di Ricchiuti trattenendolo per la maglia. Maxi Lopez ruba la palla a Thiago Silva (ultimo difensore) ma è fermato per un sospetto controllo di braccio: resta il dubbio. Al 20’ giusto il fuorigioco segnalato a Ibra (poi in gol a gioco fermo). Nel recupero ammonito Capuano (abbattuto Boateng).
PALERMO-INTER 1-2 — Chiede tre rigori il Palermo, ma l’unico errore certo è ai danni dell’Inter: Eto’o è fermato davanti a Sirigu per un fuorigioco che non c’è (difficile valutarlo: roba di centimetri). Sugli episodi in area nerazzurra, il dubbio più grande al 44’ della ripresa: Chivu entra in modo deciso su Nocerino. Prende prima il pallone, ma poi sullo slancio colpisce in pieno l’avversario. Gli va bene perché tiene la seconda gamba indietro (l’intervento a piedi uniti è sempre fallo anche se si colpisce il pallone), ma il rischio è davvero alto: Romeo poteva pure decidere di dare il penalty. Fa bene, invece, al 26’ del secondo tempo quando lascia correre (decisivo l’aiuto dell’assistente Grilli) sulla trattenuta reciproca tra Cassani e Chivu. Cassani protesta ed è ammonito. Qualche minuto dopo la leggera spinta di Santon a Maccarone non giustifica il fischio di Romeo. Certo, resta il problema dell’uniformità sulle trattenute (vedi rigore dato contro la Lazio).
PARMA-GENOA 1-1 — Tradisce Rizzoli che grazia Zaccardo autore del fallo da rigore: ci stava tutto il secondo giallo per aver interrotto con la mano un’azione pericolosa (leva il pallone dalla testa di Mesto). Il problema è che poi Zaccardo segnerà l’1-1. Giusto, invece, in precedenza annullare il gol di Bojinov per fuorigioco. Nella ripresa altro caso di gol non gol: la sensazione (ripetiamo: sensazione) è che forse la palla superi la linea sul tiro di Marques respinto da Eduardo. Impossibile da vedere da occhio umano: urge la tecnologia.
ROMA-BOLOGNA 2-2 — Male Peruzzo: manca un rigore al Bologna (mano di Mexes), annullato un gol regolare a Juan (non c’è fuorigioco), mentre è irregolare quello dato a Borriello. E poi, restano forti dubbi sul contatto Pizarro-Siligardi in area giallorossa.
SAMPDORIA-NAPOLI 1-2 — (di Elisabetta Russo) Partita difficile per Valeri e i suoi collaboratori. Hamsik non è in fuorigioco al 9’, sbaglia Manganelli. Cassano va giù al 32’ mentre prova il tiro al volo, Cannavaro lo sbilancia col fianco: l’arbitro lo giudica veniale, ma il rigore ci può stare. Il rigore dato alla Samp: il fallo di Cannavaro è netto, ma Pozzi è in fuorigioco sul lancio di Cassano. Hamsik sembra in linea sul passaggio di Gargano nell’azione dell’1-1, anche se le immagini non chiariscono.
UDINESE-JUVE 0-4 — Udinese penalizzata: al 13’ sullo 0-0 Sanchez è steso da Chiellini al limite dell’area: Bergonzi lascia giocare, ma c’era punizione e rosso al difensore juventino per chiara occasione da gol.
Francesco Ceniti
curioso come non si parli del fuorigioco di del piero :asd:
danybig82
20-09-2010, 12:40
l'inter è la nuova juve (cit.)
Anche un fallo di Pizarro in area, dopo che "rugantino" ha sbagliato l'appoggio a 5 metri...
Joey-sama
20-09-2010, 12:50
Rocchi, invece, negli spogliatoi decide di dare una scrollata al solito copione che prevede "il silenzio" del direttore di gara. E allora va da Colucci e chiede perdono. Un bel gesto, ma ovviamente non può cancellare il clamoroso sbaglio
beh, sul campo no, ma alla fine il cesena ha vinto... e credo che a questo punto non ci sarà squalifica, quindi non è solo un bel gesto (perchè dubito si scusi col giocatore e poi nel referto dica che ha fatto bene a cacciarlo)
fantaluca
20-09-2010, 12:59
beh, sul campo no, ma alla fine il cesena ha vinto... e credo che a questo punto non ci sarà squalifica, quindi non è solo un bel gesto (perchè dubito si scusi col giocatore e poi nel referto dica che ha fatto bene a cacciarlo)
la squalifica penso sia automatica ed inevitabile
OrsettiOrsetti
20-09-2010, 13:05
eh...io e lui non siamo d'accordo:
http://photos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs046.snc1/4426_89395643594_89392813594_1958031_4453718_s.jpg
http://digilander.libero.it/antilega/images/mazzone.jpg
http://www.tifo-e-amicizia.it/spunti/riflessioni/imgspunti/ilmn/mazzone.jpg
http://www2.raisport.rai.it/news/sport/calcio/200110/02/3bba09e002e34/mazzone2.jpg
http://www2.raisport.rai.it/news/sport/calcio/200111/20/3bfa82e301500/mazzone2.jpg
"Se famo er terzo ve vengo sotto la curva"
"li mortacci vostra!!!"
ti voglio bene Carlè!
:here:
Lacrime agli occhi.:esd:
Joey-sama
20-09-2010, 13:28
le squalifiche sono in base al referto (credo)
curioso come non si parli del fuorigioco di del piero :asd:
Vero? :rolleyes:
e nemmeno del fallo inesistente di Quagliarella :rolleyes:
perfetta risposta di mjasky:
l'errore su Chiellini è incomprensibile. lo stende in modo impietoso e goffo.
così come goffo, fuoritempo e sull'uomo Chivu. rigore netto.
inoltre, un espulsione condiziona sia la partita incorso che quella dopo, visto che chiellini non dovrebbe giocarla...
che poi hai un bel coraggio a lamentarti per un fuorigioco tu che domenica scorsa hai pareggiato solo grazie ai guardalinee :rolleyes:
ma quanto sei ridicolo?
sei in merda, non sai piu su quale vetro arrampicarti e allora cosa fai? giustamente cambi discorso
la squalifica è evitabile, se l'arbitro si rende conto e ammette la stronzata che ha fatto
Joey-sama
20-09-2010, 13:45
Vero? :rolleyes:
e nemmeno del fallo inesistente di Quagliarella :rolleyes:
forse potevano anche scriverlo, ma secondo te un episodio in una partita che stava già 0-3 ha la stessa importanza di una dove sei pari?
:snack:
Alla prossima offesa personale chiudo il thread, e si smette di parlare di calcio su questo forum.
Crash and Burn
20-09-2010, 14:00
forse potevano anche scriverlo, ma secondo te un episodio in una partita che stava già 0-3 ha la stessa importanza di una dove sei pari?
quello di quagliarella è sullo 0-1
il fuorigioco su del piero è sullo 0-0 ed è prima del fallo di chiellini
giusto....complimenti....
se volevo un ammonizione x offese avrei fatto molto meglio di cosi....
se però rispondere senza insultare nessuno a uno che provoca è = a ammonizione be continuate pure
Era 2 a 0.
cmq, manca sempre del piero, guarda un po'.
ecco, meglio ancora :esd:
Joey-sama
20-09-2010, 14:14
ehm, si nota che ieri dopo la motogp sono crollato 1 oretta :esd:
Giusto per non pensare che la cazzetta sia l'organo ufficiale dell'inter (noooo :rolleyes:)
Gazzetta: J. cesar 7, Lucio 6,5 , Samuel 7, Stankovic 7,5
Corriere dello sport: Cesar 5,5 , Lucio 5,5 , Samuel 6, Stankovic 6,5
e ho preso solo quelli con almeno un voto di differenza.
Joey-sama
20-09-2010, 14:46
julio cesar 5.5 mi pare poco però :p
goldrake11
20-09-2010, 15:26
Pazienza migliore in campo? Che partita hai visto? Se proprio proprio dovresti mettere gargano migliore in campo.
Io non ho mai detto che Grava è un giocatore forte tecnicamente, ma fatto sta che ieri Cassano ha giocato malissimo per la maggior parte grazie a Grava, perchè tutte le volte che l'ha fermato è stato perchè LUI l'ha anticipato o perchè è intervenuto con tempismo, come nel primo tempo dove gli ha tolto il pallone in scivolata, Maggio lo avrà anche aiutato, ma nell'1 contro 1 Cassano l'ha superato pochissime volte, in realtà ne ricordo solo una.
Gargano ha giocato bene perchè aveva Pazienza che faceva filtro a cc e non permetteva a Palombo di giocare il pallone, io continuo a dire che Pazienza è indispensabile per come gioca Mazzarri, poi certo, se vogliamo dire che hanno giocato male sempre e cmq, anche se hanno giocato bene, solo perchè tecnicamente non sono buoni questo è un altro discorso...
E ti faccio un esempio, tu hai detto questo:
[- sul secondo gol in ordine hanno fatto una cagata pazzesca zuniga andando a farfalle invece di temporeggiare, cannavaro che stava ancora festeggiando il gol e pazienza che si è perso almiron.
E Pazienza in realtà sul secondo goal del Bari era uscito già da una decina di minuti per Sosa....
mvU-m1kSlhA
Assurdo, questo non l'avevo visto e mi domando come sia possibile chiamare un fuorigioco del genere dato che è palese che parte dietro perlomeno di un paio di metri.
Secondo me sbagli, l'errore dell'arbitro è palese ed è vero, ma è coerente, perchè ti fa capire che non ha capito proprio un cazzo, perchè se avesse fischiato fallo senza espellere allora sarei stato d'accordo con te, invece per lui, secondo me complice anche il fatto che era un pò lontano dall'azione, il contatto non è stato falloso e ha lasciato proseguire....
Cmq direi che questa giornata è stata caratterizzata maggiormente dagli errori dei guardalinee che vedo peggiorare sempre di più, i fuorigioco fischiati a Del Piero e a Juan, oppure il non fuorigioco dato a Pozzi, per non parlare dell'espulsione di Colucci hanno qualcosa di grottesco!!!
AleGarion
20-09-2010, 15:57
Perchè, non è vero?
Ci vuol coraggio :asd: l'anno scorso eravate voi allo sbaraglio, o sbaglio? Io ricordo degli epici 3 a 0 all'Inter a firma del Pampa Sosa (per dire il livello eh...). Indubbiamente c'è una rivalità cn la Juve a livello di tifoseria, ma visti i pacchi che vi rifiliamo, o gli affari se così li si vuole chiamare, a livello societario c'è un ottimo apporto. All'Inter non si vende nulla dai tempi di Pizarro...
Ci vuol coraggio...
Ci vuol coraggio :asd: l'anno scorso eravate voi allo sbaraglio, o sbaglio? Io ricordo degli epici 3 a 0 all'Inter a firma del Pampa Sosa (per dire il livello eh...). Indubbiamente c'è una rivalità cn la Juve a livello di tifoseria, ma visti i pacchi che vi rifiliamo, o gli affari se così li si vuole chiamare, a livello societario c'è un ottimo apporto. All'Inter non si vende nulla dai tempi di Pizarro...
Ci vuol coraggio...
Ci vuol coraggio che? Ti devo ricordare il 2 a 1 a firma Di Natale-Quagliarella di 2 anni fa? o le mozzarelle che Taibi tirava sui piedi degli avversari interisti (riuscì a far segnare perfino S. conçeicao!), o Zapata che a S. Siro fa passare chiunque gli transiti attorno? Eddai su, adesso mi tocca pure sentire che ci lasciate vincere. Le sto sentendo proprio tutte.
fantaluca
20-09-2010, 16:08
le squalifiche sono in base al referto (credo)
sul referto non può scrivere di non avere espulso Colucci... credo che una giornata sia inevitabile, ma vado puramente a sensazione personale
danybig82
20-09-2010, 16:09
la juve ha vinto per 22 volte su 37 giocate ad udine...:rolleyes:
daje dampyr si sa che quando giocate ad udine il risultato è gia scritto :sisi::sbonk:
fantaluca
20-09-2010, 16:13
daje dampyr si sa che quando giocate ad udine il risultato è gia scritto :sisi::sbonk:
soprattutto l'anno scorso :esd:
OrsettiOrsetti
20-09-2010, 16:14
sul referto non può scrivere di non avere espulso Colucci... credo che una giornata sia inevitabile, ma vado puramente a sensazione personale
Pare non l'abbiano squalificato.
Leggevo inoltre che anche in caso di squalifica, il Cesena avrebbe avuto la possibilità di far ricorso e, a meno che dal referto risultasse l'espulsione per altri motivi, vincerlo facilmente.
fantaluca
20-09-2010, 16:19
Giusto per non pensare che la cazzetta sia l'organo ufficiale dell'inter (noooo :rolleyes:)
Gazzetta: J. cesar 7, Lucio 6,5 , Samuel 7, Stankovic 7,5
Corriere dello sport: Cesar 5,5 , Lucio 5,5 , Samuel 6, Stankovic 6,5
e ho preso solo quelli con almeno un voto di differenza.
Montolivo gazzetta 6 :eek: corriere 4
la gazzetta ormai sarebbe da evitare come la peste
Ah, beh, se lo dici tu ci credo
P.S. magari vince perchè è più forte, ma io parlo di atteggiamento in campo, e di più molle dell'udinese a milano ho visto solo la fiorentina col milan.
danybig82
20-09-2010, 16:22
vabbè è sempre sudata la partita allora :sisi:
ieri faceva caldo in effetti...
in piena calciopoli io ricordo di un turci escluso in favore del giovane de sanctis (all'epoca in prestito dalla juve)... il problema del calcio è che è marcio fino all'osso... e noi tifosi ci facciamo infinocchiare molto facilmente, sulla base della nostra passione.
Ma la realtà dei fatti è quasi sempre peggiore di ciò che vediamo.
danybig82
20-09-2010, 16:31
rivoglio moggi e giraudo :sisi:
Dr_Velvet
20-09-2010, 16:48
faccio fatica a seguirvi!come al solito!:sbonk:
posto lo sproloquio del mazzarri galvanizzato :esd:
http://www.youtube.com/watch?v=fu5YJ91j-Ig&feature=player_embedded
Se vuoi ti dò ragione, se ti fa contento.
Ma qualche partita penso di averla vista.
Crash and Burn
20-09-2010, 17:00
in piena calciopoli io ricordo di un turci escluso in favore del giovane de sanctis (all'epoca in prestito dalla juve)... il problema del calcio è che è marcio fino all'osso... e noi tifosi ci facciamo infinocchiare molto facilmente, sulla base della nostra passione.
mi dispiace veramente aed...ma ricordi male...molto male
De sanctis arriva all'udinese nel 99/00 e gioca 7 partite
le due partite contro la juventus le gioca Turci
andata http://www2.raisport.rai.it/mcalcio/1999_2000/a/p0023.html
ritorno http://www2.raisport.rai.it/mcalcio/1999_2000/a/p0176.html
Nel 2000/01 De Sanctis gioca 3 partite ma non le partite contro la juve
andata http://www2.raisport.rai.it/mcalcio/2000_2001/a/p0032.html
ritorno http://www2.raisport.rai.it/mcalcio/2000_2001/a/p0185.html
Nel 2001/02 De Sanctis giocherà titolare 10 partite di campionato quindi sì...giocherà la famosa partita del 5 maggio (34esima giornata)...ma aveva iniziato a giocare da titolare per scelta tecnica il 14/04/02 Verona-Udinese era la 31esima giornata
Dall'anno dopo divenne titolare dell'udinese...faccio fatica a credere che nel 2002, quando ha giocato la sua prima partita contro la juventus, fosse ancora in prestito...
diciamo che ti do la possibilità di ritrattare e dire che ricordavi male :asd:
Joey-sama
l'udinese si cala tendenzialmente le braghe, anche se sono dei dilettanti rispetto al siena in era-moggi :esd:
anche col chievo storicamente vi vedo benino :p
danybig82
no daniè fa come credi..solo apri un po la mente ogni tanto.
Tu sei ancora convinto che nel periodo di moggi e giraudo è stato tutto regolare..buon per te :sisi:
e non dirmi cose come"ah detto da te ci credo" che a farmi prendere per il culo da te Mr obiettività non ci sto ;)
mi dispiace veramente aed...ma ricordi male...molto male
De sanctis arriva all'udinese nel 99/00 e gioca 7 partite
le due partite contro la juventus le gioca Turci
andata http://www2.raisport.rai.it/mcalcio/1999_2000/a/p0023.html
ritorno http://www2.raisport.rai.it/mcalcio/1999_2000/a/p0176.html
Nel 2000/01 De Sanctis gioca 3 partite ma non le partite contro la juve
andata http://www2.raisport.rai.it/mcalcio/2000_2001/a/p0032.html
ritorno http://www2.raisport.rai.it/mcalcio/2000_2001/a/p0185.html
Nel 2001/02 De Sanctis giocherà titolare 10 partite di campionato quindi sì...giocherà la famosa partita del 5 maggio (34esima giornata)...ma aveva iniziato a giocare da titolare per scelta tecnica il 14/04/02 Verona-Udinese era la 31esima giornata
Dall'anno dopo divenne titolare dell'udinese...faccio fatica a credere che nel 2002, quando ha giocato la sua prima partita contro la juventus, fosse ancora in prestito...
diciamo che ti do la possibilità di ritrattare e dire che ricordavi male :asd:
Ma guarda che caso :rolleyes:
Ma tutti "si ricordano". Un po' come farsopoli, poi vai a vedere e non è vero, guarda te.
no daniè fa come credi..solo apri un po la mente ogni tanto.
Tu sei ancora convinto che nel periodo di moggi e giraudo è stato tutto regolare..buon per te :sisi:
e non dirmi cose come"ah detto da te ci credo" che a farmi prendere per il culo da te Mr obiettività non ci sto ;)
Senti... se mi vuoi pigliare per i fondelli a dire che tutti ci fanno vincere facile, contento te, ma io mi sento preso in giro, anche perchè se c'è una squadra contro cui tutti giocano a mille quella siamo noi, e ti sfido a sostenere il contrario.
Su moggi e giraudo io, a differenza tua (e di aed, che tanto per cambiare ne ha sparata un'altra subito smontata da crash), sto cercando di seguire un processo, telefonate, e documenti, e non a leggere giornali o ascoltare radio locali. Quindi se sostengo quel che sostengo è perchè vedo indizi e prove, grazie.
P.S. Sentire che le accuse arrivano da tifosi di squadre tenute in vita dalla politica fa RIDERE. Detto ciò, arrivederci e grazie. Torno a vedere che ci lasciano vincere in giro per l'italia.
Joey-sama
20-09-2010, 17:20
Senti... se mi vuoi pigliare per i fondelli a dire che tutti ci fanno vincere facile, contento te, ma io mi sento preso in giro, anche perchè se c'è una squadra contro cui tutti giocano a mille quella siamo noi, e ti sfido a sostenere il contrario.
Su moggi e giraudo io, a differenza tua (e di aed, che tanto per cambiare ne ha sparata un'altra subito smontata da crash), sto cercando di seguire un processo, telefonate, e documenti, e non a leggere giornali o ascoltare radio locali. Quindi se sostengo quel che sostengo è perchè vedo indizi e prove, grazie.
P.S. Sentire che le accuse arrivano da tifosi di squadre tenute in vita dalla politica fa RIDERE. Detto ciò, arrivederci e grazie. Torno a vedere che ci lasciano vincere in giro per l'italia.
lui non dice "tutti", dice "udinese", non credo metta in dubbio che, ad esempio, a bologna veniate accolti..... come meritate :esd:
e non ti incazzà per ogni cosa, si può anche discutere tra noi senza rinfacciarsi ogni volta qualcosa, tanto alla fine, come dice aed, ci stanno tutti pigliando per il culo ;)
lui non dice "tutti", dice "udinese", non credo metta in dubbio che, ad esempio, a bologna veniate accolti..... come meritate :esd:
e non ti incazzà per ogni cosa, si può anche discutere tra noi senza rinfacciarsi ogni volta qualcosa, tanto alla fine, come dice aed, ci stanno tutti pigliando per il culo ;)
"a farmi prendere per il culo da te Mr obiettività non ci sto"
A me pare un riferimento diretto.
danybig82
20-09-2010, 17:24
Ma guarda che caso :rolleyes:
Ma tutti "si ricordano". Un po' come farsopoli, poi vai a vedere e non è vero, guarda te.
vabbè lasciamo stare va...sai pure quel che leggo e penso..:asd:
sbalorditivo :asd:
l'udinese si cala tendenzialmente le braghe, anche se sono dei dilettanti rispetto al siena in era-moggi :esd:
anche col chievo storicamente vi vedo benino :p:bravo::inchino:
danybig82
20-09-2010, 17:25
il mr obiettività ti si addice da quando hai postato quella riga storta del fuorigioco che ha fatto storia..poi tu metti in dubbio la mia parola, quando mi pare (nonostante io sia tifoso romanista) di essere abbastanza equilibrato e onesto nel giudicare le cose della mia squadra e delle altre.
:sbonk:
e che dire di questo Allegri che senza pato e robinho si spara tutto il secondo tempo con inzaghi come esterno ? :sbrat:
Joey-sama
20-09-2010, 17:29
beh grazie, gli hai dato dell'A&D :esd:
e poi Mr. Obiettività te lo dissi anche io, ormai è il tuo soprannome :p
beh grazie, gli hai dato dell'A&D :esd:
e poi Mr. Obiettività te lo dissi anche io, ormai è il tuo soprannome :p
Mazzarri un pazzo criminale... loro passano la palla indietro al portiere... oddioooo e noi aspettarli invece faceva bene? come roba di pressarli?
vabbeh lasciamo perdere.
Colucci non squalificato per fortuna.
AleGarion
20-09-2010, 17:56
Dove avrei scritto che vi si fa vincere scusa? Non mettermi in bocca frasi che non ho scritto, grazie, come un commentatore televisivo qualsiasi...
Sei tu che vedi complotti ovunque e spandi bile come sperma in un bukkake. Non io.
Capisco il tuo rosik per calciopoli (anche se ne stai facendo una ragione di vita), ma da qui a farne una crociata contro tutto e tutti ce ne passa.
Quello che sostengo io è che l'Udinese se la gioca o fa schifo a prescindere dall'avversario. Con l'Inter storicamente giocavamo bene negli utlimi anni, l'anno scorso per sfiga è andata male. Con la Juve si soffre sempre, l'anno scorso pari e patta (perso all'andata, vinto al ritorno), l'anno prima ancora ricordo solo gennaio (vittoria dopo il periodo nero...). Quest'anno per ora avete stravinto con merito.
Notare che non mi sono lamentato di giudizi arbitrali nè nulla.
Riassumo: SECONDO ME ieri avete vinto con stramerito, il risultato non mente. Non vi abbiamo venduto la partita (anche se Pozzo venderebbe sua madre per meno), come non l'abbiamo venduta all'Inter, nè quest'anno, nè l'anno scorso.
Pace e bene.
Ognuno vive il calcio come crede, per me è la cosa più importante tra le cose inutili, detto questo io personalmente non ho problemi ad ammettere che lo scudetto della roma è stato "spinto" dai gestori del calcio per i più svariati motivi (nonostante fosse una squadra fortissima), se poi altri lo vivono in modo differente tanto da non credere o non vedere i fatti oggettivi...allora credo che il vecchio detto "chi ha più intelligenza la usi" sia ad hoc, a me nè la roma, nè totti, ne sensi mi pagano a fine mese, anzi sono io che pago per tifare e vedere questi ragazzotti viziati e serviti e riveriti che si permettono tutto ciò che gli passa per la testa...ma lo svago, il piacere di vedere un gesto tecnico(la traversa di totti,il tacco di quagliarella), un'azione corale (il gol di marchisio), il condividere le emozioni di questo ormai businessport, non mi devono spingere ad essere "tifoso" estremizzato e difensore estremo di un mondo che fa schifo ed è fiction. La nostra passione è la loro ricchezza. E il fatto di non riuscire a smettere di tifare mi preoccupa, anche se mi preoccuperebbe di più perdere di obiettività...Tifoso sempre, difensore mai...:)
certo che l'udinese ha fatto cacare forte :sbrat:
guidolin fo dei balin :sisi:
Io risponderei a Zamparini dicendo che a parti invertite l'anno scorso Mourinho sarebbe già stato deferito.
AleGarion
20-09-2010, 18:30
certo che l'udinese ha fatto cacare forte :sbrat:
guidolin fo dei balin :sisi:
Povero Guidolin, è l'unico che non ha colpe (per ora) :asd:
ilbarbadatre
20-09-2010, 18:40
Io risponderei a Zamparini dicendo che a parti invertite l'anno scorso Mourinho sarebbe già stato deferito.
ciò non toglie che abbia ragione :asd:
goldrake11
20-09-2010, 19:19
:bravo:
fantaluca
20-09-2010, 21:28
ciò non toglie che abbia ragione :asd:
quoto :esd:
danybig82
21-09-2010, 08:31
Ma chi gioca domani contro il brescia?!? :no:
Pure Totti è acciaccato...
AED e Lodone convocati :-o
Primo calcio in culo alla Cazzetta
(di Vincenzo Ricchiuti)
Leggere la Gazzetta dello Sport non è, come s’ama dirsi tra gli amanti di Sisifo, un esercizio inutile. Affatto. E’ il primo quotidiano sportivo d’Italia. Tutto quello che avreste voluto sapere sul calcio italiano passa inderogabilmente sulle sue pagine. Può molto. Informarti, farti arrabbiare, riempirti i pomeriggi d’agosto. Può sempre capitarti di non volerne sapere, certo. Il calcio in fondo è analisi logica fatta di viscere. Un fatto quasi privato di ognuno. Non necessita piaccia o non piaccia dell’informazione. Spesso nemmeno della partita. Ma alla fine occuparsi di calcio è come entrare in Chiesa. Ti rivolgi solo al Signore ma certo anche l’occhio vuole la sua parte. Può riempirti ad esempio di curiosità origliare un occhiello della Gazzetta di un lunedì 23 del mese di Agosto del 2010. Le guide ad Inter e Milan preannunciate per settembre. Un progetto editoriale riccamente illustrato (pubblicità Inter e Milan). Di più. Una ambizione svelata. A chiare lettere. Per sette euro e novantanove, far diventare guru della squadra del cuore. E non. Di sicuro, di Inter e Milan.
E la Juve ? Eccola. Con tanto di logo. Ma come, Juve e Gazzetta ? Nessun dubbio. “Prodotto ufficiale”. Amen. E ci mancherebbe. Altro che solitudine dei primi numeri. Numero uno non mangia numero uno. Battage pubblicitario serrato. Al 31 Agosto il campionato è già iniziato e c’è domanda di guru: una intera pagina del giornale è dedicata al triplice lancio. I toni ? Prevedibili. Siamo ad Agosto. Qualche maligno direbbe aziendalisti. “La Juve ha risposto con una mitragliata di grandi acquisti che coprono ogni settore del campo: Bonucci in difesa, Aquilani e Krasic a centrocampo, Quagliarella in attacco sono nomi che fanno paura”. Facciamo ottimisti. D’altronde gli ottimisti sono distratti per antonomasia. Altrimenti non si spiegherebbe il quiz “Quanto interista sei” (leggi dettaglio Juve).
Distrazione, ottimismo. Caldo d’agosto. O magari dati i risultati degli ultimi anni fredda preveggenza. Arriviamo col dubbio al 6 di settembre e di un nuovo paginone promozionale. “Domani i libri ufficiali delle milanesi, mercoledì tocca ai bianconeri”. Ma come ? Non erano ufficialmente le tre grandi senza differenze ? Difatti. Erano. Bastava ciccare sul sito della Gazzetta (premete “approfondisci” in arancione, in alto a destra) perché del logo della Juventus sulla Guida della Juventus si fosse perduta traccia. Un prodotto dunque non ufficiale. Ovvero, non permesso alla Gazzetta dello Sport dalla Juventus. Una specie di biografia non autorizzata della stagione nascente. Possibile ? Si. Un nuovo rinvio dal mercoledì al giovedì sembrava confermare il clima da suspence. Ma ecco la Guida. Cosa vi avranno mai scritto poi? Andiamo al cuore del libriccino. Quello che leggono tutti. L’inizio. Leggiamo la prima firma Cerruti, Alberto Cerruti, pagina due: “Settima nel campionato scorso, la Juventus può soltanto migliorare. L’interrogativo è capire quanto, perché l’ultimo giorno di mercato ha portato Rinaudo invece di Borriello”. Immaginare Marotta che sottoscrive “Rinaudo invece di Borriello” è difficile. Proseguiamo. “La fretta di un ambiente abituato troppo bene e l’incompetenza di dirigenti senza esperienza calcistica hanno bruscamente e ingiustamente interrotto l’ottimo lavoro di Ranieri. Adesso, dopo l’inutile staffetta Ferrara-Zaccheroni, la Juventus riparte da zero o quasi…”. Per carità, si può dire tutto. Avevo però un’altra idea di Guida. Pensavo a documenti neutri tipo guide turistiche. Così invece sembra una guida turistica si ma ad una Juve a mo’ di museo degli errori, una Juve a tinte forti per turisti in cerca di emozioni. Per la gioia di tutti ce n’è poi anche per Alex Del Piero. “Mentre Del Piero rimane il simbolo nostalgico di una Juventus ormai lontana, più amato dai tifosi che dai tanti, troppi tecnici alternatisi negli ultimi anni”. Più amato dai tifosi ? Un raffinato modo per il Cerruti di guidarci alla sala torture, forse. E la visita prosegue nelle altre stanze. “Ma non basta disegnare un modulo se poi i rispettivi interpreti non sono all’altezza e soprattutto se in mezzo al campo non c’è qualità”. “Marchisio molto involuto”. “Come si vede, è una squadra con tante, troppe, incognite”. La Juventus non ha approvato. Non è bastato neanche correggere nella versione a stampa il test d’interismo latente. La Juventus come s’ama dirsi in periodo pre-elettorale non ha “licenziato”. E non c’è tanta dietrologia da fare. Quelle della Gazzetta sono opinioni. Neanche peggiori di quelle dei gobbi nei forum. Si può essere d’accordo o meno noi altri lettori. La Juventus no. Ed è quello che conta. Naturalmente nessuno (tra di noi, intendo) vieterà niente ad alcuno (gli altri chissà). La Guida non ufficiale è in edicola e siamo in un paese non ufficialmente libero. Chi vuole compri, chi può legga. State tranquilli. La Juve certo non lo saprà. La Juve conosce la storia dei libri vietati e nessuno vieta niente se conosce la storia dei libri vietati. Se vieti la gente compra.
La Guida della Juventus non è della Juventus. D’altronde ci sta. Ognuno difende il proprio lavoro. Giusto o sbagliato che sia. Anzi, soprattutto se sbagliato. Non si poteva probabilmente fare altrimenti. Non si può chiedere a un marchio di marchiare una storia di sé non condivisa. Nessuno l’avrebbe fatto. Ognuno vuole stare al mondo a suo modo, secondo come se l’è immaginato. Secondo come se l’è immaginato il rispetto degli altri. L’occhio vuole la sua parte ma evidentemente anche la Juve voleva la sua.
http://www.uccellinodidelpiero.com/la-juventus-dice-no-alla-gazzetta-niente-guida-ufficiale/
Questa un'immagine della guida (sì, c'è scritto "quanto interista sei")
http://www.uccellinodidelpiero.com/wp-content/uploads/2010/09/quiz.jpg
@crash
Purtroppo non sono riuscito a trovare i dettagli del contratto di de sanctis, ma sono ragionevolmente sicuro sul fatto che se non fosse in prestito era almeno in comproprietà con la juventus... come ricordo benissimo il gol di trezeguet dopo un minuto di gioco... col portiere friulano leggermente imbambolato... a completamento del ricordo ci metto anche il rigore inesistente dato al 91' all'udinese contro il lecce che gli permise di salvarsi proprio a spese dei salentini... e non dover cercare i 3 punti nell'ultima giornata... poi ripeto... ognuno si faccia la propria opinione...
Ma a stagione in corso o appena finisce il campionato?
Ma chi gioca domani contro il brescia?!? :no:
Pure Totti è acciaccato...
AED e Lodone convocati :-o
Azz... allora oggi mi salta la cronoscalata a Frascati... :suspi:
Crash and Burn
21-09-2010, 10:07
@crash
Purtroppo non sono riuscito a trovare i dettagli del contratto di de sanctis, ma sono ragionevolmente sicuro sul fatto che se non fosse in prestito era almeno in comproprietà con la juventus... come ricordo benissimo il gol di trezeguet dopo un minuto di gioco... col portiere friulano leggermente imbambolato... a completamento del ricordo ci metto anche il rigore inesistente dato al 91' all'udinese contro il lecce che gli permise di salvarsi proprio a spese dei salentini... e non dover cercare i 3 punti nell'ultima giornata... poi ripeto... ognuno si faccia la propria opinione...
Però tra le 2 cose che hai detto convieni con me che ci sono tante imprecisioni:
1. parli di piena calciopoli...ma calciopoli (almeno sulle carte) riguarda gli anni 04-05-06 questo episodio è della stagione 01/02
2. parli di un giovanissimo De Sanctis...ma lui è del 1977 quindi all'epoca aveva 25 anni.
3. dalla tua prima affermazione i meno attenti possono capire che il giocatore era stato prestato quella stagione alla juve e avesse giocato solo contro la juve invece se prestito c'è stato (sono quasi sicuro che andò via in comproprietà sin dal primo anno) risale a 2 stagioni prima...annata 99/00 e e in quelle 2 stagioni aveva già giocato 10 partite (in fondo era il portiere di riserva di Turci) e nella stagione 01/02 fu promosso titolare verso la fine del campionato proprio per fargli fare esperienza visto che l'anno dopo sarebbe stato titolare (il che mi fa pensare che i Pozzo avessero già in mano l'intero cartellino)
4. il lecce al momento della sfida con l'udinese era già bello e retrocesso (chiuse con 28 punti...l'udinese si salvò a 40 punti), la salvezza l'udinese se la giocò con il verona (che perse le ultime 3 partite di campionato) il piacenza e il brescia anzi...ti dirò di più la classifica ad una giornata dalla fine recitava:
udinese 40 punti
piacenza 39 punti
verona 39 punti
brescia 37 punti
lecce 28 punti retrocessa
fiorentina 22 punti retrocessa
venezia 18 punti retrocessa
e c'erano da giocare brescia-bologna e piacenza-verona, l'udinese era matematicamente salva (e grazie al rigore generoso ottenuto contro il lecce)
5. il video dei goal di quel udinese-juventus http://dailymotion.virgilio.it/video/x59hvn_udinesejuventus-02-servizio-90-minu_sport , quando dici imbambolato quelli che pensano male immaginano un portiere immobile che lascia passare il pallone...a me non sembra proprio così
Insomma...tutto questo non per dire che l'udinese giocò alla morte quella partita...ma che non è stato niente di più scandaloso di tante altre partite di fine campionato tra una squadra che è matematicamente salva e una squadra che ha una piccolissima possibilità (matematica) di vincere lo scudetto (era quotata a 11 la juve campione d'italia...ricordo che vinsi 110 € :asd:)...mi viene da pensare a roma-torino 0-1 muzzi (06/07) che condannò alla retrocessione il chievo ;)
1. spetta... il 2001-2002 non è stato annoverato nei processi di calciopoli... ma di cose strane ne son successe ad opera di Moggi & co... però hai ragione tu... parlare di calciopoli in quegli anni è improprio.
2-3. 25 anni non sono pochi... ma non aveva mai fatto una stagione da titolare, se non anni prima e in serie B, nemmeno quella era all'esordio. le 10 presenze le ha fatte tutte nel 2001/2002 ma non sono riuscito a trovare i tabellini per vedere se sono state le ultime 10 (sicuro ha giocato la penultima a lecce) o meno. Era comunque uno dei tesserati GEA, ergo in mano alla volontà di Moggi, come da processo e da dichiarazioni di Zeman (tanto perchè il boemo non ha mai centrato il punto) :)
4. mi ricordavo uno scontro diretto... sono comunque andato a vedere ed ora ricordo perfettamente la storia... :D
l'udinese si è salvata proprio con il rigore di lecce, in quanto all'ultima partita sarebbe andato in scena uno spareggio a piacenza tra la squadra di casa ed il verona. Senza i 2 punti rubati col rigore falsissimo i friulani sarebbero stato obbligati a non perdere contro la juve. Con i 2 punti in più erano invece salvi, pochè non sarebbero stati mai superati da verona e piacenza, ma al massimo da una delle due: avesse vinto il verona sarebbe retrocesso il piacenza, avessero pareggiato l'udinese si sarebbe comunque salvata grazie alla classifica avulsa.
5. Ma trezeguet è solo... e anche del piero non mi sembra marcatissimo... :p
Guarda, sul torino siamo d'accordo e mi stanno pure sulle scatole.. c'è da dire però che la roma prese 3 pali... e il torino segnò con l'unico tiro in porta... casomai di scandali mi ricordo la partita con l'atalanta... 1-2 in casa nostra... quella si che sapeva di accordo...
ingegnerlillo
21-09-2010, 10:59
Io mi ricordo un Roma Udinese 1-1, nel '93, con tutta la curva che esulta per il pareggio di Desideri, che condanna la Fiorentina alla serie B :sisi:
Io mi ricordo un Roma Udinese 1-1, nel '93, con tutta la curva che esulta per il pareggio di Desideri, che condanna la Fiorentina alla serie B :sisi:
Ed io che urlavo lillo suka!
Carnevale che non segna a porta vuota, roba che se fosse successa oggi ne andavano parecchi in carcere...:sisi:
OrsettiOrsetti
21-09-2010, 11:10
1. spetta... il 2001-2002 non è stato annoverato nei processi di calciopoli... ma di cose strane ne son successe ad opera di Moggi & co... però hai ragione tu... parlare di calciopoli in quegli anni è improprio.
Ora però ci sarebbe pure da mettersi d'accordo credo.
Io non sono un innocentista riguardo a Moggi, per nulla proprio. Ma se ogni volta che emergono dubbi sull'effettiva colpevolezza della Juventus, o perlomeno sul fatto che ciò per cui fu condannata fosse un'esclusiva dei suoi dirigenti, viene fuori il discorso: "Intercettazioni-->colpevolezza acclarata dal tribunale sportivo-->campionati rubati", non mi si può ora dire che pure su altre situazioni su cui processi e verdetti non ci sono stati, ci sono cose strane.
O meglio, si può dire, ma hanno la stessa valenza delle "cose strane" che succedono per le altre squadre, che però non vengono mai prese in considerazione.
Mettiamoci d'accordo: ci si basa sui processi e su fatti. Basta. A supposizioni e "cose strane" si può andare avanti all'infinito senza il minimo costrutto.
beh si... anche quella in effetti non era stata proprio una sorpresona... anche perchè vista la rivalità delle tifoserie non è che ai tempi dispiacesse moltissimo per la fiorentina...
pensa dal punto di vista dei tifosi... con i fiorentini non è mai corso buon sangue... con i friulani invece c'è sempre stato grande rispetto...
@orsetti²
Ma l'ho specificato che parlare di calciopoli in quegli anni è improprio...
Crash and Burn
21-09-2010, 11:14
e infatti ho detto "sulle carte"...ripeto lo scudetto scandaloso è quello del 1998 di certo non quello del 2002
2-3. 25 anni non sono pochi... ma non aveva mai fatto una stagione da titolare, se non anni prima e in serie B, nemmeno quella era all'esordio. le 10 presenze le ha fatte tutte nel 2001/2002 ma non sono riuscito a trovare i tabellini per vedere se sono state le ultime 10 (sicuro ha giocato la penultima a lecce) o meno. Era comunque uno dei tesserati GEA, ergo in mano alla volontà di Moggi, come da processo e da dichiarazioni di Zeman (tanto perchè il boemo non ha mai centrato il punto)
vai di wikipedia...a meno di 20 anni De Sanctis contava quasi 80 presenze in B ed era ritenuto come uno dei più forti giovani portieri in italia, all'udinese gioca 7 partite il primo anno, 3 il secondo e 10 nel 2001/02 (qui wikipedia sbaglia...non gioca le ultime 10 ma diventa titolare fisso dalla 31esima in poi)
5. Ma trezeguet è solo... e anche del piero non mi sembra marcatissimo... :p
e quindi De Sanctis avrebbe dovuto inseguire del piero sulla fascia, poi marcare stretto trezeguet...e contemporaneamente stare in porta :p
e infatti ho detto "sulle carte"...ripeto lo scudetto scandaloso è quello del 1998 di certo non quello del 2002
In base a?
Crash and Burn
21-09-2010, 11:18
In base a?
in base alla mia opinione e a quello che ricordo di quel campionato
in base alla mia opinione e a quello che ricordo di quel campionato
Ah, ok
ingegnerlillo
21-09-2010, 12:13
beh si... anche quella in effetti non era stata proprio una sorpresona... anche perchè vista la rivalità delle tifoserie non è che ai tempi dispiacesse moltissimo per la fiorentina...
pensa dal punto di vista dei tifosi... con i fiorentini non è mai corso buon sangue... con i friulani invece c'è sempre stato grande rispetto...
Ma infatti io lo capisco, però permetti che quando l'anno scorso PRIMA di Fiorentina Inter tutti i forum e giornali di Roma hanno scassato le bolas col fatto che noi si sarebbe potuto essere antisportivi eccetera mi suonava un po' come il bue che dà del cornuto all'asino :D
Ma infatti io lo capisco, però permetti che quando l'anno scorso PRIMA di Fiorentina Inter tutti i forum e giornali di Roma hanno scassato le bolas col fatto che noi si sarebbe potuto essere antisportivi eccetera mi suonava un po' come il bue che dà del cornuto all'asino :D
sicuramente... ne parlammo eccome...
il problema sta sempre nella regolarità/credibilità del calcio che è davvero pochissima...
ingegnerlillo
21-09-2010, 13:30
sicuramente... ne parlammo eccome...
il problema sta sempre nella regolarità/credibilità del calcio che è davvero pochissima...
Secondo me il problema sta più nel fatto che in Italia si fa sempre a gara per giudicare ed infamare gli altri, salvo poi autogiustificarsi quando le stesse cose le facciamo noi in prima persona :p
Edit: mi ci metto anche io in questa categoria eh :D
Secondo me il problema sta più nel fatto che in Italia si fa sempre a gara per giudicare ed infamare gli altri, salvo poi autogiustificarsi quando le stesse cose le facciamo noi in prima persona :p
Edit: mi ci metto anche io in questa categoria eh :D
senza dubbio...
tutto nasce e viene legittimato dal fatto che rubare, raggirare le regole, essere scorretti ecc ecc... nel nostro paese è sinonimo di forza, capacità e furbizia... è naturale che gli juventini rimpiangano moggi, come gli interisti rimpiangeranno moratti... il fine giustifica i mezzi... da noi più che mai.
Sospeso lo "sciopero"
Cialtroni, ci mancherebbe pure.
Joey-sama
21-09-2010, 20:22
beh hanno ottenuto quel che volevano
danybig82
21-09-2010, 20:56
hanno poco potere..:asd:
goldrake11
22-09-2010, 00:18
QUITO - L'ex arbitro ecuadoriano Byron Moreno, decisivo per l'eliminazione dell'Italia ai Mondiali in Corea nel 2002, e' stato arrestato per droga. E' successo oggi all'aeroporto John F. Kennedy di New York, mentre Moreno cercava di entrare negli Stati Uniti con almeno sei chili di eroina nascosti nelle mutande. L'ex fischietto, attualmente impegnato come commentatore sportivo in una radio e in canale tv del suo paese, in Corea del Sud-Italia espulse Totti e annullo' un gol di Tommasi.
QUITO - L'ex arbitro ecuadoriano Byron Moreno, decisivo per l'eliminazione dell'Italia ai Mondiali in Corea nel 2002, e' stato arrestato per droga. E' successo oggi all'aeroporto John F. Kennedy di New York, mentre Moreno cercava di entrare negli Stati Uniti con almeno sei chili di eroina nascosti nelle mutande. L'ex fischietto, attualmente impegnato come commentatore sportivo in una radio e in canale tv del suo paese, in Corea del Sud-Italia espulse Totti e annullo' un gol di Tommasi.
http://www.youtube.com/watch?v=e0agbIlHF3E
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso... :sisi:
Joey-sama
22-09-2010, 01:10
beh la faccia di quello fatto l'aveva pure 8 anni fa :esd:
per altro... 6kg... nelle mutande li metti?
la più disperata pare infatti sia la fidanzata :sisi:
Non hanno specificato se era nel fronte o nel retro... e visto quello che ci fece spero davvero fosse un unico suppostone da 6kg... :sisi:
Non hanno specificato se era nel fronte o nel retro... e visto quello che ci fece spero davvero fosse un unico suppostone da 6kg... :sisi:
magari aveva tanto spazio davanti, un pò come te... e allora ci stava tranquillamente :look:
magari aveva tanto spazio davanti, un pò come te... e allora ci stava tranquillamente :look:
O al contrario c'ha riempito la terza gamba...
Dr_Velvet
22-09-2010, 18:47
Bari: Emergenza in difesa: Raggi non recupera dall'attacco febbrile e non è disponibile contro l'Inter. Al suo posto ci sarà Pulzetti. Confermato il centrocampo con Alvarez, Donati, Almiron, Ghezzal; in attacco Kutuzov, Barreto.
:cry2:
non snocciuolo statistiche perchè abbiamo già perso.
:cry2:
non snocciuolo statistiche perchè abbiamo già perso.
è meglio pulzella di raggi :D
danybig82
22-09-2010, 18:54
pulzetti in difesa?!? :suspi:
Dr_Velvet
22-09-2010, 18:58
pulzetti in difesa?!? :suspi:
e qui ritorniamo su Stocazzo :sisi:
Belmonte out,SMasiello out,Raggi out.E'per situazioni come queste che abbiamo preso Stocazzo.
Meno male che c'è lui,altrimenti ci ritroveremmo a dover schierare puzzetta in difesa :sisi:
danybig82
22-09-2010, 19:33
meglio Stocazzo :sisi:
Ma perchè ha mandato in tribuna Santon? Bha...
Tiene in panca sia cordoba che materazzi x la difesa e sia muntari che mariga per il centrocampo.. Muntari o Materazzi poteva mandarlo in tribuna.... tanto giochiamo a tre centrocampisti.. e ha anche coutinho di riserva
non si può pensare di vincere e giocare bene con 2 giocatori finiti a centrocampo......
danybig82
22-09-2010, 21:43
prendiamone un'altra di ammonizione... :no:
che dramma infinito :no:
ma chi cazzo arbitra la nostra partita?
gol del chievo su stop di mani di pellissier e rigore non dato su lavezzi.
Bello
Allegri deve iniziarci a capire qualcosa perchè così non va proprio....Pato e Ambro sono indispensabili comunque
Joey-sama
22-09-2010, 23:01
1-1 in casa di una buona lazio, certo che se vai avanti a metà ripresa magari speri di non prendere gol a difesa schierata
purtroppo lo sapevo che quando sarebbe venuto il momento i primavera non avrebbero giocato, eppure è evidente che un primavera a centrocampo è meglio di gattuso
eto'o vincerà la classifica cannonieri con 40 gol di cui 22 su rigore :esd:
c'era un uomo a terra in area genoana, ma cerci ha continuato prendendo il palo, evidentemente essendo appena arrivato non è ancora trasudante sportività.... ah no poi montolivo ha tirato in porta ed è il capitano di "quelli che bisogna fermarsi" :sisi:
danybig82
22-09-2010, 23:07
aspetto il commento di aed :snack::asd:
ma che cazzo me rido..:(
l'arbitro e guardalinee da suicidio :suicide:
Menez tolto a fine primo tempo----> :rotfl:
il minestraro continuo a non capirlo..
Mexes---> :rotfl: (per la reazione) :sisi:
OrsettiOrsetti
23-09-2010, 00:08
Voglio le intercettazioni fra Corioni, Braschi e Nicchi.:asd:
aspetto il commento di aed :snack::asd:
ma che cazzo me rido..:(
l'arbitro e guardalinee da suicidio :suicide:
Menez tolto a fine primo tempo----> :rotfl:
il minestraro continuo a non capirlo..
Mexes---> :rotfl: (per la reazione) :sisi:
Perdonami...ma stasera è il momento di parlare dei cambi sbagliati? STASERA? (conta che sono pienamente d'accordo con te)
Joey-sama
23-09-2010, 00:31
corioni è innocente, è stato solo fortunato che sabato c'è roma-inter :esd:
"Tronchetto" e "Denti Gialli Mettete Una Cravatta Marrone E Vai Col Tango" le hanno già su cd...al momento utile per loro le faranno uscire fuori...una vergogna senza limiti, stasera mi sento umiliato come uomo, tifoso, cliente di SKYfo e italiano...sconcerti se rimette piede a Roma stavolta rischia di brutto...
:romaladrona:
Joey-sama
23-09-2010, 00:42
sconcerti se rimette piede a Roma stavolta rischia di brutto...
:romaladrona:
che ha fatto?
ho sky pure io, ma ho il vizio di seguire senza audio e spegnere prima del "talk show" :p
che ha fatto?
ho sky pure io, ma ho il vizio di seguire senza audio e spegnere prima del "talk show" :p
Non è una brutta idea la tua, anzi...Ti dico solo la punta dell'iceberg, quando scorrevano le immagini di Julio Sergio in lacrime, questo pezzo di fango a microfoni aperti così commentò: "Poverino" (usando un tono misto di sarcasmo e rancore), per non parlare di mauro che a pradè gli ha messo in parallelo gli errori arbitrali di stasera esordendo così: "Voi avete accolto adriano come il messia e poi avete comprato borriello, tutti sbagliano..." vorrei vomitare il mio sdegno a sky inondandoli di mail di protesta, ma credo non sia possibile, perchè devi essere iscritto al loro forum tipo o una cosa del genere...
goldrake11
23-09-2010, 01:13
Bah, partita scandalosa, squadra in difficoltà fisiche e difesa tagliata come il burro da Pellissier...
Certo che gli episodi non ci sono stati nemmeno a favore, oltre all'arbitro che è stato scandaloso ci si mette anche la traversa di Hamsik sull'1 a 1 e la grande parata di Sorrentino sempre sullo slovacco.
Piccola considerazione sugli arbitri: ma come fa a dire Nicchi che perchè tutti si stanno lamentando vuol dire che gli arbitri stanno facendo bene, non li vede gli errori madornali che ci sono??
E non parlo del fatto che noi siamo aiutati perchè vediamo le immagini a rallentatore, ma parlo proprio di errori semplici come il rigore dato al brescia e quello non dato al napoli, sono situazioni facili da individuare se si guarda bene la direzione della palla, da li una qualsiasi persona che capisce un pò di calcio, capisce se c'è stato contatto o meno, ma a quanto vedo gli arbitri di oggi non riescono nemmeno a vedere questo!!!
Lo sapete, io solitamente sono molto tranquillo....non vedo complotti e sono quello che discuto con Aed dicendo che gli arbitri ci hanno regalato un rigore.
Questa sera però sono letteralmente allibito!!!! :eek:
L'arbitraggio di Brescia-Roma è stato veramente preoccupante per l'atteggiamento "contro" da parte della terna arbitrale in toto.
- Ammonizione a Cassetti assolutamente eccessiva dopo 30 secondi di gioco per un fallo normalissimo a metà campo quando, per altro, il pallone era già stato praticamente recuperato da Brighi.
- Il contatto tra Borriello e non so chi del Brescia è molto sospetto. Vero che inizia il romanista a tirare la maglia, ma l'affondo importante lo fa netto il difensore bresciano.
- Fallo netto su Pizarro con trattenuta netta di maglia a un metro dall'arbitro che si mette il fischietto in bocca, ma poi ci ripensa e non fischia.
- Scontro Borriello Berardi in aerea a fine primo tempo. Vero che il pallone era troppo alto per l'attaccante giallorosso, ma l'ha totalmente abbattuto con un salto. Teoricamente anche questo potrebbe essere rigore.
- Fallo al limite dell'area sempre su Borriello che cadendo riesce a darla a Vucinic. L'arbitro dà un vantaggio che non c'è visto che Vucinic non può chiudere il triangolo e si ritrova accerchiato da quattro difensori. (A quel punto tenta una cagata delle sue, ma questo è un altro discorso! :asd:)
- Rigore per il Brescia. Mexes prende il pallone in maniera nettissima e, a parte questo, il contatto successivo è comunque nettamente fuori area. Non era fallo, tantomeno rigore ed espulsione.
- Mano in area del Brescia che si commenta da sè. Il difensore salta con due braccia tese e prende la palla. Da notare che il guardalinee è da quel lato. :sisi:
Nel finale arbitro nel pallone che addirittura ad un certo punto alza il braccio per chiamare un fallo di seconda, ma poi ci ripensa e non fischia nulla. Allunga il recupero di 4 minuti che sono eccessivi nonostante l'infortunio di Julio Sergio....se avessimo segnato al 55° finiva male.
Detto questo avrei espulso Rosi al 30° per un entrata che Ujfalusi su Messi sembrava un boyscout al confronto.
ma non possiamo prendere moreno a arbitrare in serie a? almeno il motivo di certi svarioni sarebbe chiaro :esd:
danybig82
23-09-2010, 08:58
Perdonami...ma stasera è il momento di parlare dei cambi sbagliati? STASERA? (conta che sono pienamente d'accordo con te)
parlo di tutto..e questa cosa di menez è una di quelle cose che ieri non ho capito..
fermo restando che ci possiamo concentrare solo sull'arbitro :sisi: ;)
Ecco se i calciatori devono scioperare lo farei per i cialtroni che mandano ad arbitrare. Questo giusto perche' non posso scioperare da sky avendo l'abbonamento, ma se fossi tifoso nella citta' della mia squadra, mi farei delle domande sulla convenienza o meno di farmi perculare andando allo stadio
al posto di Lodone aggiungo che c'era anche un rigore su brighi, o comunque era simulazione e non calcio d'angolo, visto che la palla sul fondo ce l'ha mandata lui.
Ora mi prenderete tutti per matto... ma stanno acchittando un altro campionato... e stanno togliendo appeal alla Roma... evitando che la possa prendere qualcuno in grado di spendere soldi, visto che la sensi con zero € è riuscita a costruire una buona squadra.
La roma la stanno facendo fuori dalla lotta per il campionato, per carità ci abbiamo messo del nostro non ci piove... ma vincendo ieri a Brescia, e ieri la roma con un arbitro non corrotto avrebbe vinto facile, avremmo ripreso il Milan e magari anche un pizzico di fiducia, in attesa dei rientri di Totti, De Rossi, Burdisso, Riise, Taddei e gli altri meno importati al momento...
L'arbitro ieri ha deciso il risultato, la squalifica di Mexes e probabilmente anche l'infortunio di Julio Sergio, basta con il buonismo del ca22o, è ora di riportare la giustizia e la serietà del calcio, a costo di farsi sentire in maniera poco ortodossa.
Non è una brutta idea la tua, anzi...Ti dico solo la punta dell'iceberg, quando scorrevano le immagini di Julio Sergio in lacrime, questo pezzo di fango a microfoni aperti così commentò: "Poverino" (usando un tono misto di sarcasmo e rancore), per non parlare di mauro che a pradè gli ha messo in parallelo gli errori arbitrali di stasera esordendo così: "Voi avete accolto adriano come il messia e poi avete comprato borriello, tutti sbagliano..." vorrei vomitare il mio sdegno a sky inondandoli di mail di protesta, ma credo non sia possibile, perchè devi essere iscritto al loro forum tipo o una cosa del genere...
E vi lamentate di sky voi che avete la redazione piena di romanisti? :p
Pensa noi che non abbiamo nessuno, se non 2 inviati sfigati :esd:
al posto di Lodone aggiungo che c'era anche un rigore su brighi, o comunque era simulazione e non calcio d'angolo, visto che la palla sul fondo ce l'ha mandata lui.
Ora mi prenderete tutti per matto... ma stanno acchittando un altro campionato... e stanno togliendo appeal alla Roma... evitando che la possa prendere qualcuno in grado di spendere soldi, visto che la sensi con zero € è riuscita a costruire una buona squadra.
La roma la stanno facendo fuori dalla lotta per il campionato, per carità ci abbiamo messo del nostro non ci piove... ma vincendo ieri a Brescia, e ieri la roma con un arbitro non corrotto avrebbe vinto facile, avremmo ripreso il Milan e magari anche un pizzico di fiducia, in attesa dei rientri di Totti, De Rossi, Burdisso, Riise, Taddei e gli altri meno importati al momento...
L'arbitro ieri ha deciso il risultato, la squalifica di Mexes e probabilmente anche l'infortunio di Julio Sergio, basta con il buonismo del ca22o, è ora di riportare la giustizia e la serietà del calcio, a costo di farsi sentire in maniera poco ortodossa.
Ma non è pulito il calcio dal 2006?
io non ho visto la roma, ma in cinque minuti ho visto un rigore non dato a brighi e rosi che poteva benissimo essere espulso :D
danybig82
23-09-2010, 09:38
io non ho visto la roma, ma in cinque minuti ho visto un rigore non dato a brighi e rosi che poteva benissimo essere espulso :D
ma allora non parlare :esd:
frocchioconte anò :sbonk:
Ma non è pulito il calcio dal 2006?
mai detta una cosa del genere... ho sempre detto che l'inter s'è presa almeno uno scudetto con la corruzione degli arbitri ed i rigori a favore...
io mi sono rotto, un errore ci può stare, 5 nella stessa partita contro la stessa squadra no. Oltre al danno si aggiungeranno le beffe della squalifica di mexes e l'infortunio di Julio Sergio. Personalmente credo che poi sarà troppo facile parlare di violenza negli stadi, a questo punto credo che qualcuno stia puntando proprio a quello. Non mi stupirei se succedesse qualcosa di clamoroso di qui a breve. Già l'anno scorso appena abbiamo ci siamo affacciati al vertice della classifica abbiamo ricevuto 4 rigori contro... giustificabile solo quello di napoli, gli altri no... e nessuno a favore, 2 contro la samp... ma tanto è tutto a posto così. Io mi sono rotto di subire.
Intanto, visto che va tanto di moda postare le immagini, mettiamo la perla del pirla vestito di giallo, che ha provato a chiudere la partita... e nonostante questo in 10 contro 11 è stato un assedio... come si fa a fischiare il rigore... io non lo so.
http://img826.imageshack.us/img826/7454/c3media1140575immagineo.jpg
mai detta una cosa del genere... ho sempre detto che l'inter s'è presa almeno uno scudetto con la corruzione degli arbitri ed i rigori a favore...
Sì lo so, è che me l'hai servita troppo perfetta :esd:
ingegnerlillo
23-09-2010, 09:55
c'era un uomo a terra in area genoana, ma cerci ha continuato prendendo il palo, evidentemente essendo appena arrivato non è ancora trasudante sportività.... ah no poi montolivo ha tirato in porta ed è il capitano di "quelli che bisogna fermarsi" :sisi:
Prima di tutto Criscito cozza contro il suo portiere, non si fa assolutamente nulla (non è nemmeno entrata la barella) e rimane a terra giusto per far fermare l'azione.
Seconda di poi, io non so dove l'hai letta questa cosa, perchè la Fiorentina è 3 anni che dice esattamente il contrario.
Sono 3 anni, ed esattamente da quando il Lione ci ha fatto gol con Zauri a terra (fuori 2 settimane, tra l'altro, dopo quell'episodio) che teneva in gioco Benzema che tutti, e sottolineo tutti, in società sostengono la "linea Capello", fra l'altro quella consigliata anche dall'AIA, ossia che c'è un arbitro preposto ad interrompere il gioco, altrimenti si continua.
Quindi francamente la tua uscita mi pare un po' fuori luogo. Considerando poi che la Fiorentina è stata la prima ad inserire il terzo tempo, il logo di un'associazione umanitaria sulla maglia (dopo il barcellona), una fondazione (la fondazione viola) che si occupa di bambini e malati eccetera...
Prima di tutto Criscito cozza contro il suo portiere, non si fa assolutamente nulla (non è nemmeno entrata la barella) e rimane a terra giusto per far fermare l'azione.
ho visto l'azione in diretta e imho cerci prima e montolivo poi hanno fatto benissimo a continuare.... criscito è rimasto a terra per fermare l'azione :sisi:
goldrake11
23-09-2010, 10:16
Può darsi che mi sbaglierò, ma non vedo un complotto contro la Roma, perchè è vero che ieri il vostro arbitraggio è riuscito ad essere molto più scandaloso del nostro, però le altre partite non ricordo di aver visto una Roma sfavorita dagli arbitri, ma solo una Roma fisicamente a terra e ancora priva di idee con un allenatore che sta dimostrando molti limiti in questo inizio di stagione:sisi:
Può darsi che mi sbaglierò, ma non vedo un complotto contro la Roma, perchè è vero che ieri il vostro arbitraggio è riuscito ad essere molto più scandaloso del nostro, però le altre partite non ricordo di aver visto una Roma sfavorita dagli arbitri, ma solo una Roma fisicamente a terra e ancora priva di idee con un allenatore che sta dimostrando molti limiti in questo inizio di stagione:sisi:
ma leggere quello che ho scritto no?
dove ho detto che gli arbitri ci hanno sfavorito in questa stagione a parte ieri?
goldrake11
23-09-2010, 10:23
ma leggere quello che ho scritto no?
dove ho detto che gli arbitri ci hanno sfavorito in questa stagione a parte ieri?
Scusami, allora si vede che ho interpretato io male, ma leggendo questa frase:
La roma la stanno facendo fuori dalla lotta per il campionato
sembra che parli dell'inizio di campionato e non ti riferisci solo alla partita di ieri, perchè mi sembra cmq esagerato dire che stanno togliendo appeal alla Roma o stanno acchittando un altro campionato per una partita che vi è stata rubata ;)
Scusami allora, si vede che ho interpretato io male, ma leggendo questa frase:
sembra che parli dell'inizio di campionato e non ti riferisci solo alla partita di ieri, perchè mi sembra cmq esagerato dire che stanno togliendo appeal alla Roma o stanno acchittando un altro campionato per una partita che vi è stata rubata ;)
allora preciso...
Stanno acchittando un altro campionato vuol dire che stanno come al solito agevolando l'inter: a palermo e a milano i rigori c'erano tutti... ma a favore glieli danno sempre, contro no.
Stanno togliendo appeal alla roma significa che stanno facendo in modo che non arrivi l'interesse di una persona in grado di contrastare l'inter.
Ieri l'arbitraggio è stato scientifico, tutto contro la roma, ma cose da matti, non episodi discutibili, con l'arbitro a un metro dall'azione. Anche col bologna c'hanno annullato un gol regolare... ma non mi è sembrato scandaloso... poi la roma c'ha messo del suo e non possiamo certo dire che c'hanno rubato la partita. Ma ieri s'è esagerato e volontariamente, su questo non ci piove.
papclems
23-09-2010, 10:33
sto topic mi devo sempre ricordare di non leggerlo, ogni partita che finisce è acchittata per favorire qualcun altro :esd:
una volta non c'era un topic per chi volesse parlare di calcio ed uno per gli sbrocchi post sconfitte?
sto topic mi devo sempre ricordare di non leggerlo, ogni partita che finisce è acchittata per favorire qualcun altro :esd:
una volta non c'era un topic per chi volesse parlare di calcio ed uno per gli sbrocchi post sconfitte?
si c'era, ma la partita di ieri è attinente al calcio a 360°... non parliamo di un fuorigioco millimetrico o un'interpretazione discutibile... parliamo di 3 rigori netti negati e un rigore inventato di sana pianta con annessa espulsione...
(poi oggi mi rode un "pelino")
Ma Ranieri che sbrocca? Contro Lippi poi :suspi:
Ma non parlava di "stile roma"?
Ma Ranieri che sbrocca? Contro Lippi poi :suspi:
Ma non parlava di "stile roma"?
Ranieri sbrocca...ma l'imboccata su lippi è di quel demente di sconcerti, che l'ha tirato fuori senza motivo.
Ranieri sbrocca...ma l'imboccata su lippi è di quel demente di sconcerti, che l'ha tirato fuori senza motivo.
Che poi... Lippi a Roma? :esd:
Su Brighi in uno dei vari replay mi sembra che il bresciano prende la palla abbastanza piena.....ma vabbè, non cambia certo il discorso.
Io pure ad essere sincero ho pensato seriamente ad un modo per diminuire l'appeal della Roma, non tanto per favorire vittorie di chissà chi altro.....ma solo perriuscire a farla comprare a qualcuno di già scelto ad un prezzo inferiore.
Detto questo tornando a quel poco di calcio giocato:
- Ieri la Roma tranne in difesa non ha giocato malissimo e sicuramente ha messo molto più grinta del solito. Penso che questa sconfitta, al contrario delle altre abbia compattato il gruppo.
@danybig
- Su menez non capisco dove sia lo scandalo della sostituzione...cosa ha fatto nel primo tempo contro il muro bresciano? Nulla!!!! Non vedo lo scandalo nella sostitutzione. Per altro chi avresti fatto uscire??? Ieri peraltro stavamo assediando il Brescia quindi non c'era nemmeno il fatto di scollare la squadra inserendo una terza punta al posto dell'evanescente Menez.
- Vergogna è continuare a riproporre Rosi titolare con la scusa che è giovane e bisogna insistere su di lui. E' dell'87, ma quale giovane....è una pippa, amen.....ha giocato meglio Cicinho il che è tutto dire. Magari in una situazione così tenere da parte metà della rosa a disposizione per motivazioni personali non è proprio il top. (E sì che a me Cicinho fa davvero schifo!)
- Baptista mi è sembrato più in forma di tanti altri. Perchè non provare a farlo entrare un po' prima. (E sì che a me Barista non piace quasi quanto Cicinho!)
- Su menez non capisco dove sia lo scandalo della sostituzione...cosa ha fatto nel primo tempo contro il muro bresciano? Nulla!!!! Non vedo lo scandalo nella sostitutzione. Per altro chi avresti fatto uscire??? Ieri peraltro stavamo assediando il Brescia quindi non c'era nemmeno il fatto di scollare la squadra inserendo una terza punta al posto dell'evanescente Menez.
Meno male che non sono l'unico a vedere un giocatore evanescente e il 90% del tempo completamente inutile, e anzi ieri è stata la migliore delle sue partite in campionato.
- Vergogna è continuare a riproporre Rosi titolare con la scusa che è giovane e bisogna insistere su di lui. E' dell'87, ma quale giovane....è una pippa, amen.....ha giocato meglio Cicinho il che è tutto dire. Magari in una situazione così tenere da parte metà della rosa a disposizione per motivazioni personali non è proprio il top. (E sì che a me Cicinho fa davvero schifo!)
Bah, rosi è un giocatore su cui investire, va migliorato in difesa ma ha corsa e fisico, a me non dispiace. Cicinho ieri non ha demeritato, ma ha giocato nella condizione che lui preferisce ovvero quasi sempre in attacco, in una partita normale nella quale deve anche difendere, ha gli stessi limiti di rosi, solo che su di lui ormai c'è ben poco da lavorare.
- Baptista mi è sembrato più in forma di tanti altri. Perchè non provare a farlo entrare un po' prima. (E sì che a me Barista non piace quasi quanto Cicinho!)
Baptista è piaciuto anche a me, ha perso poche palle e si è mosso bene, sempre considerando che il brescia giocava in 11 dietro la propria trequarti.
Che poi... Lippi a Roma? :esd:
Certe cose magari non sono proprio alla luce del sole...
però Montali sta lavorando proprio in direzione Lippi... e forse anche qualche calciatore non sarebbe troppo dispiaciuto di farsi allenare da un altro.
Tra l'altro, ieri forse è sfuggita ai più, c'è stata una dichiarazione dello stesso Lippi che ha detto di essere pronto per tornare ad allenare. Quando Ranieri ha detto che la cosa è già successa, si riferiva al fatto che a torino gli aveva già fatto le scarpe nello stesso modo, mettendo ferrara e facendo la campagna acquisti della juve.
Io l'allenatore del potere, del doping e della GEA non lo vorrei a Roma...
@lodone
Secondo me ieri era da togliere l'evanescente vucinic e lasciare menez... l'unico a creare superiorità numerica con dei dribbling, oltre ad un buonissimo borriello che mi è piaciuto molto per come ha lottato e difeso il pallone... c'ha bure una discreta botta, al primo tempo ha fatto un'ottima conclusione a fil di palo, con altrettanto ottima risposta di sereni.
Per quanto riguarda il discorso vendita il problema è che la roma la stanno affossando deliberatamente... per fare in modo che gente seria e magari disposta ad investire perda l'interesse, a cominciare da Sawiris che dopo la richiesta formale non ha ricevuto alcuna risposta da Unicredit. Così' alla fine resterà solo un fantoccio, stile lotito che ci riporterà al 7. posto o peggio tutti i campionati. Un domani che totti non giocherà più, de rossi invecchierà e i giocatori buoni li avranno venduti, faremo la fine dei laziali, con una squadra che se tutto va bene si salva.
ingegnerlillo
23-09-2010, 11:30
A grande richiesta dei miei Fans, torna il moviolone del Lillo!
Ieri c'era un rigore su vargas e l'espulsione di Dainelli per doppio giallo (in verità il primo giallo non c'era ma sono di parte :asd:)
http://www.violanews.com/public/chico%20su%20vargas.jpg
Io accetto tutto, anche che l'arbitro abbia pensato che l'intervento di Mexes fosse fallo... ma era 2 metri fuori area!!
Vabbeh, prepariamoci ad una stagione da 12. posto, da un Ranieri che sarà dato licenziato ogni 3x2, e di arbitraggi scandalosi.
Che poi non capisco perchè le brutte annate della Roma - e dico brutte a causa della squadra - sono sempre condite da arbitraggi al limite dell'indecenza...
ingegnerlillo
23-09-2010, 11:38
Io accetto tutto, anche che l'arbitro abbia pensato che l'intervento di Mexes fosse fallo... ma era 2 metri fuori area!!
Vabbeh, prepariamoci ad una stagione da 12. posto.
Allora se ripetiamo l'anno scorso vi arriviamo precisi precisi davanti :asd:
Joey-sama
23-09-2010, 11:40
Un domani che totti non giocherà più, de rossi invecchierà e i giocatori buoni li avranno venduti, faremo la fine dei laziali, con una squadra che se tutto va bene si salva.
peggio dei laziali, se non trovate un lupo da far scorrazzare all'olimpico prima della partita :esd:
goldrake11
23-09-2010, 11:41
allora preciso...
Stanno acchittando un altro campionato vuol dire che stanno come al solito agevolando l'inter: a palermo e a milano i rigori c'erano tutti... ma a favore glieli danno sempre, contro no.
Stanno togliendo appeal alla roma significa che stanno facendo in modo che non arrivi l'interesse di una persona in grado di contrastare l'inter.
Ieri l'arbitraggio è stato scientifico, tutto contro la roma, ma cose da matti, non episodi discutibili, con l'arbitro a un metro dall'azione. Anche col bologna c'hanno annullato un gol regolare... ma non mi è sembrato scandaloso... poi la roma c'ha messo del suo e non possiamo certo dire che c'hanno rubato la partita. Ma ieri s'è esagerato e volontariamente, su questo non ci piove.
Permettimi di non pensarla come te, nel senso che sono pienamente d'accordo che la partita di ieri vi è stata rubata, volontariamente o no questo non lo so, però io credo che anche se aveste vinto sareste stati a 5 punti dall'inter, con tanti problemi e con un gioco non "spettacolare"... e poi sinceramente in questo momento non vedo tutti questi vantaggi nei confronti dell'inter, ma vedo solo una squadra già collaudata che gioca e vince rispetto a squadre che si stanno trovando in grandissima difficoltà all'inizio di questo campionato ;)
Meno male che non sono l'unico a vedere un giocatore evanescente e il 90% del tempo completamente inutile, e anzi ieri è stata la migliore delle sue partite in campionato.
Bah, rosi è un giocatore su cui investire, va migliorato in difesa ma ha corsa e fisico, a me non dispiace. Cicinho ieri non ha demeritato, ma ha giocato nella condizione che lui preferisce ovvero quasi sempre in attacco, in una partita normale nella quale deve anche difendere, ha gli stessi limiti di rosi, solo che su di lui ormai c'è ben poco da lavorare.
Ha 23 anni suonati, i giovani su cui investire sono Santon o anche D'Alessandro, anche Okaka al limite. Rosi può diventare un discreto giocatore da squadra arcigna di mezza classifica, non certo un campione.
Certe cose magari non sono proprio alla luce del sole...
però Montali sta lavorando proprio in direzione Lippi... e forse anche qualche calciatore non sarebbe troppo dispiaciuto di farsi allenare da un altro.
Tra l'altro, ieri forse è sfuggita ai più, c'è stata una dichiarazione dello stesso Lippi che ha detto di essere pronto per tornare ad allenare. Quando Ranieri ha detto che la cosa è già successa, si riferiva al fatto che a torino gli aveva già fatto le scarpe nello stesso modo, mettendo ferrara e facendo la campagna acquisti della juve.
@lodone
Secondo me ieri era da togliere l'evanescente vucinic e lasciare menez... l'unico a creare superiorità numerica con dei dribbling, oltre ad un buonissimo borriello che mi è piaciuto molto per come ha lottato e difeso il pallone... c'ha bure una discreta botta, al primo tempo ha fatto un'ottima conclusione a fil di palo, con altrettanto ottima risposta di sereni.
Per quanto riguarda il discorso vendita il problema è che la roma la stanno affossando deliberatamente... per fare in modo che gente seria e magari disposta ad investire perda l'interesse, a cominciare da Sawiris che dopo la richiesta formale non ha ricevuto alcuna risposta da Unicredit. Così' alla fine resterà solo un fantoccio, stile lotito che ci riporterà al 7. posto o peggio tutti i campionati. Un domani che totti non giocherà più, de rossi invecchierà e i giocatori buoni li avranno venduti, faremo la fine dei laziali, con una squadra che se tutto va bene si salva.
Quella che mi hai citato è l'unica occasione in cui Menez ha effettivamente completato la serie di dribling. Su vucinic pure sono d'accordo con te....però il montenegrino è quello che ad un certo punto ti segna il pareggio dal nulla, il francese no.
Io ti ripeto, qui non c'entra chissà quale "potere del nord" che ci vuole affossare....anche perchè se un Sawiris si fosse deciso così rischia di comprarla pure a qualche decina di milioni in meno. Qui si vuole solo far abbassare il prezzo per qualcuno di già deciso che sarà il fantoccio di qualcun altro (leggasi Caltagirone) per la costruzione dello stadio.:sisi:
Se poi i tifosi della Roma fossero furbi (il che è ovviamente un ipotesi dell'irrealtà :asd:), eviterebbero stronzate tipo atti di violenza e robe simili per protestare contro gli arbitri in vista di una futura cessione......quale miglior modo per spaventare un investitore straniero? :rolleyes:
ma allora non parlare :esd:
frocchioconte anò :sbonk:
ho visto a sprazzi, ho notato solo un grandissimo nervosismo poco giustificabile
ho visto a sprazzi, ho notato solo un grandissimo nervosismo poco giustificabile
ecco dove sbagli... il nervosismo di mexes è stato pure contenuto... io al suo posto avrei spaccato la faccia all'arbitro appena rientrava negli spogliatoi.
Forse non vi rendete conto di cosa è successo ieri a Brescia, contro la roma, non a favore del brescia.
Per le altre partite della Roma alcune sviste ci sono state ma nulla di clamoroso... ma sono ancora avvelenato per ieri. Non si può e per fortuna c'era quell'incapace di Ayroldi che dopo le figure di merda al mondiale ha continuato alla grandissima. E' lui infatti che segnala all'arbitro il fallo (?????) di Mexes.
Cmq una cosa sola la sostituzione Menez (l'unico che ha provato qualcosa nel primo tempo) per Adriano non l'avrebbe fatta manco Lino Banfi. Ranieri fatte 'na canna e rilassati perchè così fai solo danni (altro esempio G.Burdisso terzino sx).....
Strano, avete avuto Capello, Zeman e Baldini per le 3 cose :)
Zeman e doping battuta da circoletto rosso AHAHAHAHAHAHAH
ecco dove sbagli... il nervosismo di mexes è stato pure contenuto... io al suo posto avrei spaccato la faccia all'arbitro appena rientrava negli spogliatoi.
Forse non vi rendete conto di cosa è successo ieri a Brescia, contro la roma, non a favore del brescia.
io parlo dell'inizio, mexes si è fatto ammonire come al solito alla fava, rosi ha rischiato il rosso diretto quando è stato ammonito... e siamo al 20'.
Forse non vi rendete conto di quanti torti ben peggiori hanno subito le "piccole" come il Cagliari gli scorsi anni, sistematicamente. Ci avevamo fatto l'abitudine, e non alzavamo un polverone del genere.
Frasi come quella di Sensi: "In 22 anni di calcio non si era mai vista una terna tanto scarsa" sono davvero da rivedere.
Leggo ora che c'è roma inter al prossimo turno :esd:
Si spiegano molte cose :esd:
io parlo dell'inizio, mexes si è fatto ammonire come al solito alla fava, rosi ha rischiato il rosso diretto quando è stato ammonito... e siamo al 20'.
allora con questa precisazione concordo con te...
quello che però non è stato evidenziato è che il brescia ha fatto gli stessi falli e che doveva finire anch'esso in 10...
dopo il gol del brescia la roma è stata costantemente nella loro metà campo... avrei tanto voluto vedere una partita uguale con 3 rigori negati e uno contro inventato, con tanto di espulsione contro l'inter o il milan... ma non credo succederà mai...
Ieri l'arbitro ha fatto perdere la roma, c'è poco da discutere... non parliamo di un fuorigioco sullo 0-0... parliamo di episodi di una evidenza unica...
Forse non vi rendete conto di quanti torti ben peggiori hanno subito le "piccole" come il Cagliari gli scorsi anni, sistematicamente. Ci avevamo fatto l'abitudine, e non alzavamo un polverone del genere.
Frasi come quella di Sensi: "In 22 anni di calcio non si era mai vista una terna tanto scarsa" sono davvero da rivedere.
portami una partita con più errori di ieri, invece di sparare sentenze contro un'affermazione sacrosanta. Portamene una più clamorosa e ti chiedo anche scusa. Non ho fretta.
allora con questa precisazione concordo con te...
quello che però non è stato evidenziato è che il brescia ha fatto gli stessi falli e che doveva finire anch'esso in 10...
dopo il gol del brescia la roma è stata costantemente nella loro metà campo... avrei tanto voluto vedere una partita uguale con 3 rigori negati e uno contro inventato, con tanto di espulsione contro l'inter o il milan... ma non credo succederà mai...
Ieri l'arbitro ha fatto perdere la roma, c'è poco da discutere... non parliamo di un fuorigioco sullo 0-0... parliamo di episodi di una evidenza unica...
portami una partita con più errori di ieri, invece di sparare sentenze contro un'affermazione sacrosanta. Portamene una più clamorosa e ti chiedo anche scusa. Non ho fretta.
saltando per un attimo la parentesi arbitrale... ma sul primo gol chi marcava il bresciano? :suspi:
Parli così perchè ieri non hai visto la partita.
Che le piccole subiscono "torti" reiterati per tutta la stagione mentre di certo questo non accade alla Roma sono d'accordo...........ma una partita come quella di ieri sera a Brescia io l'ho vista molto raramente. E io sono uno di quelli che non vede complotti e che anzi ho sostenuto che per tutta la prima metà del campionato scorso gli arbitri ci han pure dato parecchi aiutini! :sisi:
Ne tiro fuori una della Juve, posso? :p
Reggina - Juve 2-1 (http://dailymotion.virgilio.it/video/x4iist_reggina-juventus-2-1-ovvero-il-dond_sport) .. in piena Calciopoli
Ripensavo a Ranieri-Lippi...
Se è così sicuro che ci sia l'ombra di Lippi, gli verrà da chiedersi che forse in società non credono più tanto in lui...
anche a Torino, fu Blanc a dare il via alla porcheria, mica Lippi a imporla (al di là del fatto che poi abbia accettato o meno).
Leggo ora che c'è roma inter al prossimo turno :esd:
Si spiegano molte cose :esd:
Leggo ora che ricomincia a circolare il nome di Angelucci!!! :esd:
saltando per un attimo la parentesi arbitrale... ma sul primo gol chi marcava il bresciano? :suspi:
Doveva essere Rosi in teoria......però era scalato al centro perchè Mexes era in ritardo. A quel punto doveva andare Brighi ma il casino l'ha combinato Mexes senza ombra di dubbio! :sisi:
io ammonirei orsetti a prescindere per essere bresciano :rotfl:
Teoricamente Rosi, ma Rosi si stava preoccupando di Mexes... :doh:
Reggina - Juve 2-1 (http://dailymotion.virgilio.it/video/x4iist_reggina-juventus-2-1-ovvero-il-dond_sport) .. in piena Calciopoli
E tu ci vedi più errori di ieri? Io ieri ne ho contati un attimino di più...
il rigore dato dalla reggina direi che non ci fosse, ma almeno erano a contatto e dentro l'area... ieri mexes non solo prende la palla, ma è anche 2 metri fuori area e viene espulso per questo. Affossano Borriello e Juan su 2 calci d'angolo diversi, rigore grosso come una casa per fallo di mano al secondo tempo (si vedono TUTTI i giocatori della Roma alzare le braccia, la terna invece non ha visto nulla)... poi i cartellini... ma quelli sono poco interessanti di fronte al resto.
Leggo ora che ricomincia a circolare il nome di Angelucci!!! :esd:
Il perfetto alter ego di lotito.
io ammonirei orsetti a prescindere per essere bresciano :rotfl:
ma i bresciani non c'entrano nulla... a parte le voci che si sono sentite con l'audio da stadio... visto che quando di biagio e il commentatore hanno detto per 3-4 votle che il rigore e l'espulsione erano giusti... ho imposto al mio amico di cambiare canale
Devi fare nettamente di meglio! :)
Qui c'erano due rigori per voi netti (Sissoko, Nedved), un terzo dubbio (mano attaccata al corpo in ogni caso difficile da vedere)....rigore contro magari generoso ma a termini di regolamento per me sacrosanto anche se la sceneggiata di Amoruso è da oscar. (calcio volante in area fino a prova contraria è rigore...anche se il pallone è già passato e anche se non l'ha preso in faccia.)
Troppo poco! ;)