Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2010/2011
goldrake11
12-09-2010, 17:28
Gol di kroldrup annullato per fuorigioco inesistente, Gilardino fermato davanti al portiere per un altro fuorigioco che non c'è e rigore sul Gila non dato.
Direi che abbiamo cominciato bene questa stagione :asd: :asd:
2 partite 2 rubate, non c'è proprio male :asd:
Il goal di Kroldrup mi era sembrato regolare già in diretta:sisi:, mentre sul rigore di Gilardino ti riferisci quasi verso la fine del secondo tempo quando fa un bel tuffo carpiato bhè.........:rotfl:
Certo è che oggi avete giocato proprio male:sisi:
p.s. intanto la sampdoria pareggia a torino contro il guardalinee... ah no quella era la juve:asd:
ingegnerlillo
12-09-2010, 17:31
mentre sul rigore di Gilardino ti riferisci quasi verso la fine del secondo tempo quando fa un bel tuffo carpiato bhè
Assolutamente no. Mi riferisco a quando ha stoppato la palla di petto ed è stato travolto da Vives. Fischiato un fallo di mano inesistente.
Certo è che oggi avete giocato proprio male:sisi:
Certo è che in 2 partite sono state prese 3 decisioni sbagliate tutte a nostro sfavore. Abbiamo 1 punto invece di 4. Non male dopo due giornate!
Interessante comunque questo pseudo-Nedved...
ha già imparato a tuffarsi sempre e comunque?
goldrake11
12-09-2010, 17:47
Assolutamente no. Mi riferisco a quando ha stoppato la palla di petto ed è stato travolto da Vives. Fischiato un fallo di mano inesistente.
Certo è che in 2 partite sono state prese 3 decisioni sbagliate tutte a nostro sfavore. Abbiamo 1 punto invece di 4. Non male dopo due giornate!
Allora scusa ho capito io male:P
Però non ammetti mai quando avete giocato male e pensi sempre ai torti arbitrali, lasciando stare i torti che ci sono stati resta il fatto che cmq avete giocato oggi veramente una brutta partita, e questo ancora non te l'ho sentito dire:sisi:
Se volete il mio modestissimo parere, questa giornata ha aiutato qualcuno a tornare con i piedi per terra....
ha già imparato a tuffarsi sempre e comunque?
Mi farete morire dal ridere voi interisti un giorno
ingegnerlillo
12-09-2010, 18:03
Allora scusa ho capito io male:P
Però non ammetti mai quando avete giocato male e pensi sempre ai torti arbitrali, lasciando stare i torti che ci sono stati resta il fatto che cmq avete giocato oggi veramente una brutta partita, e questo ancora non te l'ho sentito dire:sisi:
Mi riporti dove ho dato un qualche giudizio sulla qualità del gioco espresso dalla Fiorentina oggi, per favore? Perchè mi deve essere proprio sfuggito :suspi:
Dov'è che non ho ammesso che abbiamo giocato male? :suspi:
Dr_Velvet
12-09-2010, 18:32
a proposito di calciatori interessanti: che mi dici del mio pupillo Nainggolan?
ho visto che ha preso buoni voti in queste prime due giornate,ma ho visto solo qualche immagine delle partite
Mi riporti dove ho dato un qualche giudizio sulla qualità del gioco espresso dalla Fiorentina oggi, per favore? Perchè mi deve essere proprio sfuggito :suspi:
visto che ci siamo, per te a cosa deve ambire la Fiorentina?L'avrai scritto sicuramente in queste settimane,ma mi sarà sfuggito.Per me difesa e mediani sono da classifica medio-bassa.
:sisi:
a parte la fase "solo davanti al portiere" :esd:
davanti si son viste cose buone davvero :sisi: , peccato per la difesa :esd:
ingegnerlillo
12-09-2010, 18:50
visto che ci siamo, per te a cosa deve ambire la Fiorentina?L'avrai scritto sicuramente in queste settimane,ma mi sarà sfuggito.Per me difesa e mediani sono da classifica medio-bassa.
Mah, è difficile dirlo, visto soprattutto l'allenatore nuovo... Con Prandelli avrei sicuramente detto uno dei primi 4 posti.
La difesa oggettivamente non è un gran chè, visto che Felipe sta continuando a fare flop e non sappiamo se Gamberini reggerà tutto l'anno. Manca poi enormemente una riserva di Pasqual (o ancora meglio qualcuno che faccia il titolare al posto suo :D).
Sul centrocampo non sono assolutamente daccordo: Montolivo, Zanetti, D'Agostino, Bolatti, Donadel sono secondo me un ottimo reparto. Certo anche qui c'è l'incognita sulle condizioni fisiche di Zanetti e D'Agostino, ma se sono tutti interi avremo anche problemi d'abbondanza. Sugli esterni andiamo bene, Vargas e Marchionni sono un ottimo duo e Cerci si sta dimostrando meglio di quello che credessi. Poi ci sono Santana e Ljaic come ulteriori elementi "jolly".
In avanti, finchè non rientrerà Mutu sarà un bel problema. Un'altra vera seconda punta non l'abbiamo e Gilardino sbaglia molto anche perchè deve sempre smazzarsi in mezzo a 2-3 difensori. Se il rumeno torna in forma però Gilardino Mutu secondo me rimane una grandissima coppia...
Riassuntino: i titolari ci sono e sono in generale buoni, mancano le alternative in alcuni ruoli importanti ma non avendo le coppe europee ce la possiamo cavare anche così. A me Frey - De Silvestri Gamberini Kroldrup Pasqual - Marchionni Montolivo D'Agostino Vargas - Mutu Gilardino non sembra affatto una brutta formazione.
Mettiamola così: alla Champions ci spero, ma non ci credo per niente: se ci arriviamo è un campionato eccezionale. Quinti vorrebbe dire primi delle non grandi, e quindi un ottimo campionato. Dal sesto al settimo posto un buon campionato, dall'ottavo in giù non sufficiente...
beh dai, mi sembra esagerato....
con il rentro dei titolari, hanno anche gamberini, e a centrocampo montolivo e d'agostino non direi che sono da classifica medio-bassa...
poi ognuno la vede come vuole eh :p (sarà perchè in difesa noi giochiamo con grava e aronica, e a cc con pazienza) :esd:
Gli interisti che ci fanno la morale sono pregati di andare a cagare senza passare dal via :sisi:
Per il resto, solo noi possiamo prendere 2 gol da uno degli attaccanti più scarsi del campionato -.-'
Gli interisti che ci fanno la morale sono pregati di andare a cagare senza passare dal via :sisi:
Per il resto, solo noi possiamo prendere 2 gol da uno degli attaccanti più scarsi del campionato -.-'
e segnarne 2 in fuorigioco senza che ve ne venga annullato 1 ;)
Cmq solo a me sono parsi risultati stranissimi? Cioe' imbroccarli tutti era davvero impossibile. E si aggiungera' il colpaccio del Bari stasera
Dr_Velvet
12-09-2010, 19:56
vabbè,tanto la partita non era importante :D
Cmq solo a me sono parsi risultati stranissimi? Cioe' imbroccarli tutti era davvero impossibile. E si aggiungera' il colpaccio del Bari stasera
Ventura forse schiera Parisi come difensore centrale.Il colpaccio sarà quello che vincerà la resistenza degli sfinteri anali biancorossi :sisi:
Joey-sama
12-09-2010, 20:02
vince il napoli 4-1 :sisi:
vince il napoli 4-1 :sisi:
sgrat
Joey-sama
12-09-2010, 21:02
ma de sanctis cosa fa? senza il tocco di barreto avrebbe preso gol direttamente da corner :esd:
a proposito di calciatori interessanti: che mi dici del mio pupillo Nainggolan?
ho visto che ha preso buoni voti in queste prime due giornate,ma ho visto solo qualche immagine delle partite
Anche a me sta piacendo tantissimo, la stagione scorsa aveva fatto solamente una gran ca**ata facendosi espellere dopo 2 minuti, e quindi non è stato giudicabile.
Ora che sta giocando con continuità, si sta rivelando sorprendente. Un tuttofare di centrocampo, ottimo come incontrista, ma anche preciso con i passaggi. Da lui partono un bel po' di azioni, è perfettamente inserito nei meccanismi.. e ha solo 22 anni, un'ottima promessa imho..
per favore sostituite lavezzi. stiamo giocando 1 in meno
ingegnerlillo
12-09-2010, 21:43
Ma Campagnaro e Pazienza non sono stati sanzionati in alcun modo quando hanno pesticciato Alvarez? :suspi:
cosi come non è stato sanzionato alvarez che ha schiaffeggiato pazienza.
Joey-sama
12-09-2010, 21:52
non è la stessa cosa
Ma Campagnaro e Pazienza non sono stati sanzionati in alcun modo quando hanno pesticciato Alvarez? :suspi:
Niente, non capisco perchè...assurdo
ingegnerlillo
12-09-2010, 22:08
Alvarez è stato ammonito in verità...
OrsettiOrsetti
12-09-2010, 22:25
Ma mi son perso qualcosa o hanno appena placcato Cavani in area e fischiato fallo contro di lui?:suspi:
E per placcato intendo rugbisticamente placcato, non la classica trattenuta da fighetta che si vede sui campi da calcio.
Ma mi son perso qualcosa o hanno appena placcato Cavani in area e fischiato fallo contro di lui?:suspi:
E per placcato intendo rugbisticamente placcato, non la classica trattenuta da fighetta che si vede sui campi da calcio.
ti diro', mi sembrava la stessa cosa. Non solo lo placcano, lui tenta di rimanere in piedi, lo riplacca, cade... fallo contro.
Polli noi
certo, se consideriamo che non abbiamo giocato, un punto col bari ci può stare :esd:
non lo considero vantaggioso non aver giocato in casa col bari eh
non lo considero vantaggioso non aver giocato in casa col bari eh
vabbè il bari, mica è una squadretta, e poi si sa che parte forte, anche l'hanno scorso ha raggiunto la salvezza nel girone d'andata in pratica...
poi noi siamo ancora un pò imballati, ma si vede che c'è roba quando giocano...
stai tranquillo, anche perchè i campionati mica si decidono a settembre
bah a me ha fatto cacare sta partita.
dietro zero, lavezzi irritante, hamsik non pervenuto e mazzarri sbaglia i cambi.
sticazzi
bah a me ha fatto cacare sta partita.
dietro zero, lavezzi irritante, hamsik non pervenuto e mazzarri sbaglia i cambi.
sticazzi
Se oggi vincevi 2-1, avresti vinto come l'hanno scorso, quando vincemmo immeritatamente 3-2...
e l'hanno scorso non ho sentito lamentarsi nessuno, o sbaglio?
si sa che il bari che sfrutta benissimo le fasce ci fa soffrire, e si sa altrettanto che siamo più portati a giocar bene fuoricasa rispetto a in casa. Poi che non siamo in formissima daccordo, ma non vedo tutto così nero...
Se oggi vincevi 2-1, avresti vinto come l'hanno scorso, quando vincemmo immeritatamente 3-2...
si sa che il bari che sfrutta benissimo le fasce ci fa soffrire, e si sa altrettanto che siamo più portati a giocar bene fuoricasa rispetto a in casa. Poi che non siamo in formissima daccordo, ma non vedo tutto così nero...
2-0 per te
vabbè il bari, mica è una squadretta, e poi si sa che parte forte, anche l'hanno scorso ha raggiunto la salvezza nel girone d'andata in pratica...
poi noi siamo ancora un pò imballati, ma si vede che c'è roba quando giocano...
stai tranquillo, anche perchè i campionati mica si decidono a settembre
una triplete meglio di quella dell'inter :esd:
Dr_Velvet
12-09-2010, 23:55
certo, se consideriamo che non abbiamo giocato, un punto col bari ci può stare :esd:
se consideri che non avete giocato,un punto col Bari che ha giocato non bene non so quanto ci può stare :esd:
l'anno scorso non si è lamentato nessuno perchè la vittoria era meritata.Almeno così ho letto in giro :asd:
Comunque secondo me il Napoli ha fatto una buona partita dal punto di vista delle scelte tattiche.
Giusto non pressarci alti,giusto aspettare a centrocampo,perfetta la scelta di attaccare in due (Dossena-Hamsik) Raggi.
I tagli di Barreto su lancio lungo sono una giocata alternativa che Ventura prepara per ovviare all'intasamento del centrocampo.In tv sembrano semplici lanci lunghi,ma sono fatti in momenti precisi e su movimenti precisi.Lì la questione si risolve in quanto può essere scarso il Cannavaro o il Grava di turno.
Il Bari mi ha deluso un po' per quel che riguarda alcuni singoli(Alvarez,Almiron,Ghezzal)e per l'organizzazione della linea difensiva in alcune fasi di gioco,ma ha dimostrato di essere una squadra che ragiona in campo.Ventura urla "questo è il calcio" dopo il pareggio e non sbaglia,almeno per quanto riguarda l'azione del gol di Castillo(bravo Cannavaro eh :esd:),cercata non buttando la palla in avanti.
C'è da dire che gli infortuni di Masiello S. e Barreto non sono poca roba.
Il pareggio mi sembra giusto.Ho l'impressione che avremmo potuto chiudere nel primo tempo,ma penso che anche i tifosi del Napoli abbiano qualche rammarico.
ps: ci sono stati 5-10 minuti prima dell'1-1 in cui il Bari ha fatto un possesso di palla mostruoso,con una o due azioni da una ventina di passaggi.L'atteggiamento calmo e lucido del "volete la palla?venitela a prendere" era perfetto.In quei minuti ero così: :rotfl:
goldrake11
13-09-2010, 00:13
ho sbagliato io a dire ammettere, ma cmq non l'hai detto che hanno giocato male, è come quando Dampyr per fuorviare il fatto che la juve ha fatto 2 goal in fuorigioco se la prende con gli interisti che recriminano... secondo me mourinho gli ha fatto un pò di scuola:asd:
Tornando alla partita del napoli da quello che ho potuto vedere dallo stadio secondo me il pareggio è giusto per quello che hanno fatto le 2 squadre in campo, certo rode un pò il c..o prendere un goal dopo 20 secondi che avevi segnato soprattutto a 5 minuti dalla fine.
Per quanto riguarda gli episodi ho letto di un rigore netto su Cavani... c'era???
Per me cmq Mazzarri ha sbagliato un cambio su tutti, non doveva far uscire Dossena ma Maggio che in questa partita è stato veramente impalpabile, anche il pocho e Hamsik non è che mi sono piaciuti tanto, ma gli altri 2 cambi probabilmente ci stanno per come andava la partita...
Joey-sama
13-09-2010, 00:22
il pari a fine primo tempo era un discreto furto ai danni del bari per quanto si era visto, la ripresa non l'ho vista :p
sempre educato e oggettivo complimenti! :up:
2 gol in fuorigioco abbastanza netto, entrambi assegnati...fosse successo all'inter saresti in giro a gridare al complotto...ma alla juve tutto è lecito...
E' ora di iniziare a distribuire un po' di calci in c..o
ingegnerlillo
13-09-2010, 09:10
ho sbagliato io a dire ammettere, ma cmq non l'hai detto che hanno giocato male, è come quando Dampyr per fuorviare il fatto che la juve ha fatto 2 goal in fuorigioco se la prende con gli interisti che recriminano... secondo me mourinho gli ha fatto un pò di scuola:asd:
Non ho detto che abbiamo giocato male perchè non ho detto come abbiamo giocato e basta. Se vuoi te lo dico: la Fiorentina ieri ha giocato abbastanza male. Contento?
Non vedo come questo c'entri con il fatto con in 2 partite ci hanno rubato 2 gol però :suspi:
sempre educato e oggettivo complimenti! :up:
2 gol in fuorigioco abbastanza netto, entrambi assegnati...fosse successo all'inter saresti in giro a gridare al complotto...ma alla juve tutto è lecito...
Non ti rispondo per pietà guarda :esd:
Se qualcuno mi può postare pure dei replay dato che ieri sono riuscito a vedere solo 90° minuto dove replay non ne hanno mostrati.
Se come m'è parso pepe sul gol è dietro la palla avrai fatto la solita figura ad interista :)
Poi visto come vi fanno vincere gli scudetti fossi in te starei zitto fino al 2050 :esd:
Crash and Burn
13-09-2010, 09:27
Se qualcuno mi può postare pure dei replay dato che ieri sono riuscito a vedere solo 90° minuto dove replay non ne hanno mostrati.
Se come m'è parso pepe sul gol è dietro la palla avrai fatto la solita figura ad interista :)
Poi visto come vi fanno vincere gli scudetti fossi in te starei zitto fino al 2050 :esd:
nel momento in cui quagliarella colpisce la palla che poi finisce sul palo pepe è attaccato al palo...direi che il fuorigioco ci sta tutto...l'errore però è meno clamoroso di quanto tutti stiate dicendo perchè il guardalinee non ha una possibilità che sia una di vedere dalla posizione in cui si trova chi è che colpisce il pallone per metterlo in rete....e se lo avesse preso quagliarella non sarebbe stato fuorigioco
K9CgXlb9wD0 minuto 1.44
decisamente più facile da vedere il fuorigioco su goal di quagliarella (minuto 2.42)
nel momento in cui quagliarella colpisce la palla che poi finisce sul palo pepe è attaccato al palo...direi che il fuorigioco ci sta tutto...l'errore però è meno clamoroso di quanto tutti stiate dicendo perchè il guardalinee non ha una possibilità che sia una di vedere dalla posizione in cui si trova chi è che colpisce il pallone per metterlo in rete....e se lo avesse preso quagliarella non sarebbe stato fuorigioco
K9CgXlb9wD0 minuto 1.44
decisamente più facile da vedere il fuorigioco su goal di quagliarella (minuto 2.42)
Grazie :)
Infatti ho detto "m'è parso" :esd:
Resta il fatto che la morale dagli interisti è una barzelletta.
E' ora di iniziare a distribuire un po' di calci in c..o:sisi:
A calci Burdisso è bravissimo :asd:
...a parte che :chirichettoburdisso: ha preso la palla...
...della rotula...:mazza:
nelsen migliore in campo :sbonk:
doc suk :D
Dr_Velvet
13-09-2010, 10:42
...a parte che :chirichettoburdisso: ha preso la palla..
pensavo quella destra :esd:
nelsen migliore in campo :sbonk:
doc suk :D
machissenefrega :esd:
noi abbiamo dueadueggiato con una squadra tosta in casa e forse ci siamo mangiati la partita prima di loro,nel primo tempo.
Poi vediamo che fa nelsen piatti a Napoli :esd:
Cintura nera anò :sisi:
OrsettiOrsetti
13-09-2010, 11:10
Ma si sa qualcosa del ginocchio di conti? O non è stato ancora ritrovato?:suspi:
Ma si sa qualcosa del ginocchio di conti? O non è stato ancora ritrovato?:suspi:
sembra che non ci siano fratture nè lesioni "interne"... si prevedono 20 giorni di stop !
Brutto taglio ma niente di più per fortuna...
ilbarbadatre
13-09-2010, 12:00
sembra che non ci siano fratture nè lesioni "interne"... si prevedono 20 giorni di stop !
tutta sta storia per 20 giorni, solite fighette sti calciatori
:esd:
...a parte che :chirichettoburdisso: ha preso la palla...
:suspi:
:rotfl:
ho seguito anche in diretta quando si è scusato!
Grazie :)
Infatti ho detto "m'è parso" :esd:
Resta il fatto che la morale dagli interisti è una barzelletta.
guarda l'unico che non deve parlare di morale sei tu! pagliaccio rubentino!
hai 27 scudetti lordi e parli di morale agli altri!
2 fuorigiochi netti ma ovviamente tu non hai visto nulla...strano è :rolleyes:
ilbarbadatre
13-09-2010, 13:15
...strano è :rolleyes:
che sei sardo?
goldrake11
13-09-2010, 13:15
Non ho detto che abbiamo giocato male perchè non ho detto come abbiamo giocato e basta. Se vuoi te lo dico: la Fiorentina ieri ha giocato abbastanza male. Contento?
Non vedo come questo c'entri con il fatto con in 2 partite ci hanno rubato 2 gol però :suspi:
2 goal? perchè il lecce ha segnato un goal non valido??? non ti seguo:suspi:
Dr_Velvet
13-09-2010, 13:24
guarda l'unico che non deve parlare di morale sei tu! pagliaccio rubentino!
hai 27 scudetti lordi e parli di morale agli altri!
2 fuorigiochi netti ma ovviamente tu non hai visto nulla...strano è :rolleyes:
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh
:snack:
Crash and Burn
13-09-2010, 13:27
e siamo solo alla seconda giornata....se inizio con i cartellini a metà del girone di andata il forum mi sa che è dimezzato :asd:
e siamo solo alla seconda giornata....se inizio con i cartellini a metà del girone di andata il forum mi sa che è dimezzato :asd:
Perchè, che ho detto? :suspi:
Che gli interisti che fanno la morale sugli arbitri fanno ridere? :suspi: E che c'è di sbagliato? :suspi:
Che gli interisti che fanno la morale sugli arbitri fanno ridere? :suspi: E che c'è di sbagliato? :suspi:
la 1 cosa che mi viene in mente di sbagliato:
che lo dice uno juventino!
Crash and Burn
13-09-2010, 13:34
e chi ha detto che era riferito a te...
una semplice constatazione sui toni già alti e sul popcorn e birra del doc :p
e chi ha detto che era riferito a te...
Di solito... :p
Dr_Velvet
13-09-2010, 13:36
dai su,parliamo di zeman e cassano insieme,così cambiamo discorso :sbonk:
dai su,parliamo di zeman e cassano insieme,così cambiamo discorso :sbonk:
Sì dai, parliamo degli spunti tecnici che offre Zeman nelle interviste dopo partita :)
Ah, non l'ha mai fatto? :suspi:
Joey-sama
13-09-2010, 13:51
non ha senso negare l'evidenza, così come non ha senso per un tifoso prendersela perchè si parla di un favore alla propria squadra, non è qualcosa che dipenda da lui... detto ciò a guardalinee invertiti cesena-milan 2-2 e juventus-sampdoria 1-3 :p
e se all'arbitro di inter-udinese non fosse stato detto che l'inter non poteva perdere terreno (:esd:) magari anche lì finiva diversamente :esd:
ma è vero che l'arbitro stava per ammonire Eto'o mettendo la mano al cartellino per poi ripensarci? Chiedo, perchè non ho visto nulla.
non ha senso negare l'evidenza, così come non ha senso per un tifoso prendersela perchè si parla di un favore alla propria squadra, non è qualcosa che dipenda da lui... detto ciò a guardalinee invertiti cesena-milan 2-2 e juventus-sampdoria 1-3 :p
e se all'arbitro di inter-udinese non fosse stato detto che l'inter non poteva perdere terreno (:esd:) magari anche lì finiva diversamente :esd:
Ma infatti chi ha detto che non c'erano? Ho pure chiesto i replay :p
Ma la morale da un onesto, fa ridere :rolleyes:
Ketamina
13-09-2010, 14:00
Bella Agazzi. :sisi:
ma è vero che l'arbitro stava per ammonire Eto'o mettendo la mano al cartellino per poi ripensarci? Chiedo, perchè non ho visto nulla.
Se è per la presunta simulazione l'ha ammonito davvero.
Altri casi non ne ricordo
Joey-sama
13-09-2010, 14:08
Altri casi non ne ricordo
ah ok... allora mi hanno detto male, perchè parlavano di un secondo giallo che stava per dare ma poi non dato.
comunque nel weekend parecchi gol in fuorigioco... a grappoli diciamo... :)
Joey-sama
13-09-2010, 14:14
comunque nel weekend parecchi gol in fuorigioco... a grappoli diciamo... :)
e il fantasmagorico rigore di catania :esd:
ingegnerlillo
13-09-2010, 14:15
2 goal? perchè il lecce ha segnato un goal non valido??? non ti seguo:suspi:
1 gol che non esiste del Napoli, 1 gol che esiste ma non è stato dato alla Fiorentina: ancora non sono laureato, quindi il mio conto prendilo con le molle, ma sono quasi sicuro che 1+1 faccia 2 :suspi:
ancora non sono laureato
Come? Non sei ingegnere? /Fine OT
1 gol che non esiste del Napoli, 1 gol che esiste ma non è stato dato alla Fiorentina: ancora non sono laureato, quindi il mio conto prendilo con le molle, ma sono quasi sicuro che 1+1 faccia 2 :suspi:
dipende, in binario fa 10 :sisi:
Sorry, la parte ingegneristica ogni tanto si ribella -.-
Perchè non viene deferito galliani? Fosse stato l'Inter avevano già deferitto tutti..
Anche B. non ci è andato piano:
Alla festa dei giovani del Pdl il Premier ha esclamato: «Il Milan l'altra sera ci ha dato dei dolori ma non ha giocato male. A mio avviso ha negato tre gol regolari al Milan: non c'era nessun fuorigioco. Direi che spesso il Milan ha incontrato arbitri di sinistra». Un clima quindi già rovente alla seconda giornata chiaro indizio che i rossoneri si aspettano tanto dalla stagione 2010-2011 e non hanno assoluta voglia di regalare punti agli avversari.
Bella Agazzi. :sisi:
aspettavo un tuo commento..
ma "bella Agazzi" l'hai proferito dando il 5?
aspettavo un tuo commento..
ma "bella Agazzi" l'hai proferito dando il 5?
:asd:
Io ricordo ancora quell'elegantissimo gesto con la mano che Totti fece a Tudor quando la Roma vinse 4-0 contro la Juve...
sabato nessuno dei nostri si è abbassato a fare una cosa del genere, ma sarebbe stato bellissimo :D
pensa, è stato piu' alto il numero di gol segnato dal cagliari che il voto di burdisso
notevole
Ketamina
13-09-2010, 15:47
No no è bravo davvero. Cazzo ve ne fate di Marchetti ancora? E' dall'anno scorso che l'ho puntato a sto guaglioncello. Ce l'ho pure al fantacalcio. :sisi:
Io ricordo ancora quell'elegantissimo gesto con la mano che Totti fece a Tudor quando la Roma vinse 4-0 contro la Juve...
sabato nessuno dei nostri si è abbassato a fare una cosa del genere, ma sarebbe stato bellissimo :D
Beh, c***i vostri che non l'avete fatto. :esd:
goldrake11
13-09-2010, 15:55
Hai ragione, mi ero dimenticato il goal annullato di Kroldrup :p
No no è bravo davvero. Cazzo ve ne fate di Marchetti ancora? E' dall'anno scorso che l'ho puntato a sto guaglioncello. Ce l'ho pure al fantacalcio. :sisi:
Infatti è quello che diciamo a Cellino da un po'.... Marchetti fa monetizzare ed è un anno più vecchio di Agazzi, che ce ne facciamo ancora?
Ketamina
13-09-2010, 16:14
E' dell'84? :eek: :suspi:
E' dell'84? :eek: :suspi:
Si....anche io pensavo fosse più piccolo, ma per i portieri a quanto pare è un'età accettabile. Sono finiti i tempi in cui un Buffon esordiva in A a 19 anni :rolleyes:
S'è rotto Traorè :sbonk:
4 settimane... Anche quest'anno la preparazione promette bene: forse riusciamo a battere il record di infortuni nel primo mese.
Come mai in tempo di tessera del tifoso non esce da nessuna parte che un sostenitore ospite è stato aggredito poco fuori lo stadio, ed è ricoverato in prognosi riservata, avendo riportato fratture alle costole e infiltrazioni di sangue ai polmoni?
Non mi interessa riportare dove è avvenuto il fatto ma quello che è successo... bella stampa di sistema.
ingegnerlillo
13-09-2010, 17:33
Come? Non sei ingegnere? /Fine OT
:cry2: :cry2:
Dr_Velvet
13-09-2010, 17:45
S'è rotto Traorè :sbonk:
4 settimane... Anche quest'anno la preparazione promette bene: forse riusciamo a battere il record di infortuni nel primo mese.
tra l'altro mi pare fosse arrivato con una tendinite in sede non specificata dai vari siti internet :esd:
Come mai in tempo di tessera del tifoso non esce da nessuna parte che un sostenitore ospite è stato aggredito poco fuori lo stadio, ed è ricoverato in prognosi riservata, avendo riportato fratture alle costole e infiltrazioni di sangue ai polmoni?
Non mi interessa riportare dove è avvenuto il fatto ma quello che è successo... bella stampa di sistema.
Perchè si trova nella zona in cui la parola "ultras" ha ancora un vero significato (senza dare giudizi di merito)...
ingegnerlillo
13-09-2010, 18:31
mentre sul rigore di Gilardino ti riferisci quasi verso la fine del secondo tempo quando fa un bel tuffo carpiato bhè.........:rotfl:
Visto che ho trovato le immagini dell'azione, te le riporto per farti capire quando è successo:
Stop del Gilarda:
http://www.violanews.com/public/gila%20no%20fallo%20di%20mano%20per%20vn.jpg
Fallo di Vives:
http://www.violanews.com/public/fallo%20su%20gila.jpg
goldrake11
13-09-2010, 19:02
Visto che ho trovato le immagini dell'azione, te le riporto per farti capire quando è successo:
Stop del Gilarda:
http://www.violanews.com/public/gila%20no%20fallo%20di%20mano%20per%20vn.jpg
Fallo di Vives:
http://www.violanews.com/public/fallo%20su%20gila.jpg
il rigore dalle immagini c'è:sisi:, e dagli ailaits non l'hanno fatto vedere...
Non è che nessuno si è abbasso...è che non c'è una rivalità così forte tra le due squadre...di gesti provocatori come quello di Totti a Tudor (e anche peggio) ne è pieno...
tra l'altro mi pare fosse arrivato con una tendinite in sede non specificata dai vari siti internet :esd:
Ridi ridi...
(ANSA) - BARI - Difesa in emergenza per il Bari alla ripresa degli allenamenti: nel posticipo del San Paolo si è infortunato Salvatore Masiello. Il terzino sinistro ha chiesto il cambio per una distrazione ai flessori. Domani il giocatore sarà sottoposto ad esami specialistici per valutare l'entità del problema: di sicuro sarà indisponibile per le prossime due settimane. Acciacchi anche per Barreto e Raggi. Il brasiliano ha accusato un risentimento agi adduttori, il difensore è uscito per crampi.:asd:
ilbarbadatre
13-09-2010, 19:10
ma se anziché di lamentarsi dell'errore dell'arbitro tu ti lamentassi dell'errore di ljajic?
Dr_Velvet
13-09-2010, 19:15
Ridi ridi...
(ANSA) - BARI - Difesa in emergenza per il Bari alla ripresa degli allenamenti: nel posticipo del San Paolo si è infortunato Salvatore Masiello. Il terzino sinistro ha chiesto il cambio per una distrazione ai flessori. Domani il giocatore sarà sottoposto ad esami specialistici per valutare l'entità del problema: di sicuro sarà indisponibile per le prossime due settimane. Acciacchi anche per Barreto e Raggi. Il brasiliano ha accusato un risentimento agi adduttori, il difensore è uscito per crampi.:asd:
ma non è mica emergenza.L'importante è che non si faccia male nessun altro fino a domenica :asd:
Nonno Parisi-AMASIELLO-Rossi-Belmonteeeeeeeeeeeee : tre titolare su 4,piu' Raggi in panca,che può giocare da centrale o da terzino.Per SMASIELLO invece abbiamo fatto la cazzata,perchè da quel che dice Ventura aveva qualche problemino prima della gara ed è stato rischiato.
Sarà interessantima la partita col Cagliari.Nella scorsa stagione ci hanno dato una lezione tattica all'andata e hanno infierito sui nostri cadaveri da trasferta al ritorno.Nel corso della settimana fornirò ,come ho fatto durante la settimana scorsa,le interessanti statistiche relative al match :sbonk:
ps: ormai sono affezionatissimo al moviolone settimanale di ingegnefrocchio :esd:
ma non è mica emergenza.L'importante è che non si faccia male nessun altro fino a domenica :asd:
Nonno Parisi-AMASIELLO-Rossi-Belmonteeeeeeeeeeeee : tre titolare su 4,piu' Raggi in panca,che può giocare da centrale o da terzino.Per SMASIELLO invece abbiamo fatto la cazzata,perchè da quel che dice Ventura aveva qualche problemino prima della gara ed è stato rischiato.
Sarà interessantima la partita col Cagliari.Nella scorsa stagione ci hanno dato una lezione tattica all'andata e hanno infierito sui nostri cadaveri da trasferta al ritorno.Nel corso della settimana fornirò ,come ho fatto durante la settimana scorsa,le interessanti statistiche relative al match :sbonk:
ps: ormai sono affezionatissimo al moviolone settimanale di ingegnefrocchio :esd:
Noto che non hai menzionato chi ha accusato un risentimento agi adduttori...:D
goldrake11
13-09-2010, 19:29
anch'io:asd:
anch'io:asd:
"Qui al Processillo di ingegnerlillo le polemiche fioccano come nespole" (cit.)
Dr_Velvet
13-09-2010, 19:47
Noto che non hai menzionato chi ha accusato un risentimento agi adduttori...:D
come ho accennato nel bvsg,
Barreto,dopo un gol e un palo varie umiliazioni inferte alla difesa napoletana,non è uscito per un qualche tipo di noia muscolare.E' uscito per noia.
Ti consiglio il topic su Barreto,se ti è sfuggito :D
come ho accennato nel bvsg,
Barreto,dopo un gol e un palo varie umiliazioni inferte alla difesa napoletana,non è uscito per un qualche tipo di noia muscolare.E' uscito per noia.
Ti consiglio il topic su Barreto,se ti è sfuggito :D
Ho appena finito di leggere...non male...:sisi:
Dal sito dei Fabulosi:
SENZA ULTERIORI COMMENTI
13/09/2010
Sul Sito ufficiale della Fifa, fifa.com, è pubblicato il documento Refereeing Teaching Material (Materiale didattico per l'arbitraggio). Alla Law 6 (Regola 6), capitolo The Assistant Referee (l'Assistente Arbitrale), è scritta con chiarezza la seguente frase: If an assistant referee is not totally sure about an offside offence, the flag should not be raised. Ovvero: se un assistente arbitrale non è totalmente sicuro circa una situazione offensiva di fuorigioco, la bandierina non dovrebbe essere alzata.
fantaluca
13-09-2010, 21:40
Dal sito dei Fabulosi:
SENZA ULTERIORI COMMENTI
13/09/2010
Sul Sito ufficiale della Fifa, fifa.com, è pubblicato il documento Refereeing Teaching Material (Materiale didattico per l'arbitraggio). Alla Law 6 (Regola 6), capitolo The Assistant Referee (l'Assistente Arbitrale), è scritta con chiarezza la seguente frase: If an assistant referee is not totally sure about an offside offence, the flag should not be raised. Ovvero: se un assistente arbitrale non è totalmente sicuro circa una situazione offensiva di fuorigioco, la bandierina non dovrebbe essere alzata.
quello che alla gente non è chiaro è che il dubbio deve essere quello del guardalinee, non del tifoso di turno
quello che alla gente non è chiaro è che il dubbio deve essere quello del guardalinee, non del tifoso di turno
il problema è che non si possono fare delle regole con i "dovrebbe"....
B. mi fa sbellicare, arbitri e guardalinee comunisti :D
comunque è ora di avere un supporto tecnologico, questi poveri arbitri stanno prendendo delle topiche pazzesche.. peggio del periodo di Moggi :P
Joey-sama
13-09-2010, 23:44
il problema è che non si possono fare delle regole con i "dovrebbe"....
e poi non è che basta vedere bianconero per non avere dubbi :esd:
e il fantasmagorico rigore di catania :esd:
quello secondo me è stata la cosa più oscena di tutto il weekend
ma allora bisogna iniziare a fare chiarezza sul problema: se non c'è malafede (e io credo ci sia), qui si tratta di errori grossi..
se sono errori, allora bisogna assumersene la responsabilità e cercare di fare chiarezza perchè ci sono in ballo un sacco di soldi e un punto qui e un punto là, il campionato viene falsato...se poi la regola che dovrebbe fare chiarezza, parla di dovrebbe e di valutazioni personali, allora il problema è palese..
dopo un pò iniziano a girarti i coglioni come tifoso e la cosa innervosisce ancora di più i toni e distrugge la credibilità del campionato...insomma, è una situazione da schifo!:sisi:
ingegnerlillo
14-09-2010, 07:47
ma se anziché di lamentarsi dell'errore dell'arbitro tu ti lamentassi dell'errore di ljajic?
E' sempre facile parlare così quando si è tifosi di una grande :sisi:
ilbarbadatre
14-09-2010, 08:37
E' sempre facile parlare così quando si è tifosi di una grande :sisi:
te l'hai vista la partita del milan?
Dal sito dei Fabulosi:
SENZA ULTERIORI COMMENTI
13/09/2010
E' quello che e' stato fatto in Bayern-Fiorentina... :D
e infatti lui era sicuro ed è pronto a spergiurarlo :)
ma perchè ranieri ha tolto totti sotto 2 a 1 per mettere un difensore ? :suspi:
non mi è sembrata una grande manovra
ilbarbadatre
14-09-2010, 09:49
che lasci la squadra 70 minuti senza un difensore?
neanche a me... ma solo perchè ho totti al fantacalcio :esd:
che lasci la squadra 70 minuti senza un difensore?
Infatti.... si è coperto bene bene e ha blindato la difesa... da quel momento in poi non è passata una mosca :asd:
Jean-Claude Blanc, amministratore delegato della Juventus, non è più indagato per violazioni fiscali: il giudice torinese Eleonora Montserrat Pappalettere ha accolto la richiesta di archiviazione presentata dalla stessa Procura della Repubblica e chiuso un caso aperto da un accertamento della Guardia di Finanza sui bilanci del club bianconero dal 2005 al 2008. Il provvedimento di archiviazione riguarda anche l'ex presidente del club, Giovanni Cobolli Gigli, e gli amministratori della vecchia gestione della Juventus: Antonio Giraudo, Luciano Moggi e Roberto Bettega, da cui i successori avevano ereditato l'abitudine di inserire nei bilanci, fra le passività, i costi delle provvigioni dei procuratori dei calciatori. Così ha sempre fatto la maggior parte delle società di serie A.
Per la Guardia di Finanza si trattava di oneri non deducibili: avrebbero dovuto essere i calciatori a liquidare i compensi dovuti ai rispettivi procuratori nelle trattative con i club per ingaggi e rinnovi. Che fossero e siano tuttora i club a farsi carico di pagare i procuratori aveva e ha una ragione semplice: i calciatori non hanno la partita Iva, non possono scaricare quei costi a differenza dei club (quelli che ovviamente non usano liquidare le percentuali dei procuratori in nero).
Il provvedimento del magistrato torinese è destinato a lasciare una traccia in quei rapporti: sulla scia della memoria difensiva presentata a suo tempo alla procura dall'avvocato Michele Briamonte, legale della Juventus, e della successiva presa d'atto dei pm, il giudice osserva che «non è acquisita né appare acquisibile la piena prova dell'esistenza di una procura fra singoli giocatori e i procuratori-intermediari». Aggiunge: «Sicché non appare smentibile con sufficiente certezza la tesi difensiva secondo cui i costi relativi all'intermediazione sarebbero di competenza della società calcistica e come tali detraibili in quanto inerenti all'esercizio dell'impresa».
Nella sua memoria difensiva l'avvocato Briamonte si è giocato la carta migliore con il riferimento alla legge sul calcio professionistico, secondo cui - come prende atto il giudice - «il rapporto contrattuale fra calciatore e agente deve rivestire la forma scritta ad substantiam». È noto come fra i procuratori più in vista vi siano professionisti del settore che non possono qualificarsi nemmeno come «agenti Fifa». La Juventus aveva dato atto in una relazione trimestrale per il mercato dell'accertamento della Guardia di Finanza a conclusione della verifica fiscale avviata nel 2009.
lastampa
Così... perchè si sappia :)
Joey-sama
14-09-2010, 10:17
pappalettere? :eek:
fantaluca
14-09-2010, 11:32
pappalettere? :eek:
:esd: le prove so sparite... se le è pappate :esd:
Ketamina
14-09-2010, 12:29
Pappalettere. :sbonk:
ingegnerlillo
14-09-2010, 12:59
te l'hai vista la partita del milan?
Yes :sisi:
E ne ho viste anche parecchie negli anni scorsi :sisi:
Considera che guardo in media 4 partite a week-end, Fiorentina + anticipi + posticipi, se poi c'è qualche partita interessante me la registro di solito :asd:
2 giornate a Burdisso :sbonk:
Ketamina
14-09-2010, 13:41
Ma gliene avrei date anche 4 io.
non credo sia tanto sbagliato come metro di giudizio... l'entità del danno procurato non deve essere messa in relazione con la squalifica. Premesso che questo non giustifica la prestazione della roma, sono ragionevolmente convinto che il rosso sia scattato proprio per quello che si è visto dopo l'infortunio. Tra il rigore decretato ed il rosso a burdisso passano almeno 2 minuti, cosa assolutamente insolita per una sanzione... l'intervento scomposto, non intenzionale è stato punito con 2 turni. Per quanto brutto non è certo un pugno intenzionale.
Detto questo... 2-3 giornate sono una punizione congrua...
non credo sia tanto sbagliato come metro di giudizio... l'entità del danno procurato non deve essere messa in relazione con la squalifica. Premesso che questo non giustifica la prestazione della roma, sono ragionevolmente convinto che il rosso sia scattato proprio per quello che si è visto dopo l'infortunio. Tra il rigore decretato ed il rosso a burdisso passano almeno 2 minuti, cosa assolutamente insolita per una sanzione
Ah quindi non sono l'unico ad aver notato questa cosa. Sono convinto che burdisso sia stato espulso perchè l'arbitra ha visto il taglio, perchè inizialmente non era sua intenzione farlo.
Detto ciò l'espulsione era sacrosanta.
Joey-sama
14-09-2010, 13:50
non credo sia tanto sbagliato come metro di giudizio... l'entità del danno procurato non deve essere messa in relazione con la squalifica. Premesso che questo non giustifica la prestazione della roma, sono ragionevolmente convinto che il rosso sia scattato proprio per quello che si è visto dopo l'infortunio. Tra il rigore decretato ed il rosso a burdisso passano almeno 2 minuti, cosa assolutamente insolita per una sanzione... l'intervento scomposto, non intenzionale è stato punito con 2 turni. Per quanto brutto non è certo un pugno intenzionale.
Detto questo... 2-3 giornate sono una punizione congrua...
io non l'ho vista tutta la scena, ma forse l'arbitro si è prima sincerato delle condizioni del giocatore a terra.... comunque c'è tanta foga ma non vedo gran cattiveria, tant'è che pensava di averlo preso meno bene all'inizio
Solo 2? Mi dispiace per la Roma
ingegnerlillo
14-09-2010, 14:18
Un altro grande acquisto per il mio fantacalcio! :asd:
Dr_Velvet
14-09-2010, 14:29
vabbè,non scherziamo: interventi come quello di Burdisso vengono puniti col rosso anche a centrocampo.
Ribery non è stato espulso per molto meno in champions?
vabbè,non scherziamo: interventi come quello di Burdisso vengono puniti col rosso anche a centrocampo.
Difatti era da espulsione senza dubbi. Però l'arbitro ha fischiato il rigore, ha atteso qualche secondo, poi è andato a controllare conti...dopo 2 minuti ha espulso burdisso. Ripeto, l'impressione è che l'arbitro avesse fischiato il rigore e basta...poi vedendo la gravità della situazione di conti ha espulso burdisso.
Ribery non è stato espulso per molto meno in champions?
si ma essendoci un intervallo di tempo "incongruo" fra fallo ed espulsione, si supponeva che l'arbitro manco lo volesse espellere..
poi ha visto sangue ed è impazzito, anzi, rinsavito!! :esd:
cazzo ho perso la scommessa. Il mio collega diceva 2, io 4
Difatti era da espulsione senza dubbi. Però l'arbitro ha fischiato il rigore, ha atteso qualche secondo, poi è andato a controllare conti...dopo 2 minuti ha espulso burdisso. Ripeto, l'impressione è che l'arbitro avesse fischiato il rigore e basta...poi vedendo la gravità della situazione di conti ha espulso burdisso.
Visto in presa diretta a me ha dato l'impressione che l'arbitro si sia voluto prima sincerare delle condizioni del giocatore e poi abbia proseguito con le sue decisioni. Si vedono giocatori del cagliari in lacrime e uno che addirittura copre gli occhi di Conti per non fargli vedere. A me infatti di primo acchitto era sembrato un colpo alla testa con relativa perdita dei sensi. Poi invece dal reply ho capito il colpo
Però, magari ricordo male, ma Conti stava tirando in porta, se fischi fallo non puoi non tirare fuori almeno un cartellino, se l'arbitro fosse partito con l'intenzione di non usare cartellini avrebbe commesso un doppio errore.
Più probabile che vista la gravità della situazione abbia ritenuto necessario prima controllare le condizioni di Conti e poi sanzionare Burdisso.
Joey-sama
14-09-2010, 16:29
http://www.youtube.com/watch?v=SLVUi5X-Jmg
http://www.youtube.com/watch?v=SLVUi5X-Jmg
Old è dir poco :p
Carina comunque :asd:
ilbarbadatre
14-09-2010, 18:54
Yes :sisi:
E ne ho viste anche parecchie negli anni scorsi :sisi:
Considera che guardo in media 4 partite a week-end, Fiorentina + anticipi + posticipi, se poi c'è qualche partita interessante me la registro di solito :asd:
io mi son lamentato? non mi pare
eppure di episodi sfavorevoli ce ne son stati parecchi, l'ha detto pure il presidente dell'aia
poi può anche darsi che viviamo il calcio in maniera diversa, però insomma .... :Prrr:
jakethesnake
14-09-2010, 20:00
http://www.repubblica.it/sport/2010/09/09/foto/nuovo_stadio_juventus-6894603/1/
io ho intenzione di comprare una stella e scriverci qualcosa su diego armando maradona :sisi:
oppure un banalissimo "a del piero piaccion gli uccelli"
:soldibenspesinono:
Dr_Velvet
14-09-2010, 21:13
da tuttosport:
"Nel 1977, quando prendemmo il Bari, presidente del club era mio fratello An*tonio. Nell'83 era stato appena eletto presidente della Le*ga calcio. Il Bari era in Serie B e navigava in cattive acque. Negli ultimi mesi di campionato gli arbitri, sui quali mio fratello aveva influenza, cercarono di aiutare la squadra per non farla retrocedere".
"A ogni partita ci assegnavano un rigore - svela il patron - Solo che noi riuscimmo a sbagliarli tutti. Nell'ulti*mo match col Monza, Radice (subentrato a Catuzzi, ndr) fece calciare il rigore decisivo non più ai rigoristi ma a un difensore - Loseto - convinto che avrebbe segnato con una cannonata. Invece... ne uscì l'ennesimo passaggio al portie*re e non riuscimmo a evitare la retrocessione. A quel pun*to mio fratello lasciò la carica socia*le, perchè come presidente di Lega non poteva essere a ca*po di una squadra di serie C. Così la mia famiglia decise di passare a me il testimone e da allora non l'ho più lasciato"
dal corriere del mezzogiorno:
L’As Bari fa sapere che ritiene «liberamente interpretate» le dichiarazioni del presidente Matarrese e riportate da Tuttosport. «Il presidente, nell’ambito della manifestazione per la consegna delle chiavi della città a Gillet, ha ricordato - è la versione del club - come nella stagione 1982-83 il Bari abbia avuto in concessione dagli arbitri numerosi calci di rigore. Solo che puntualmente i nostri giocatori li sbagliavano. Tanto che alla fine andò a calciare dal dischetto il più giovane di tutti: Giovanni Loseto». Secondo l’As Bari, Matarrese non ha fatto alcun riferimento alla presunta influenza esercitata sugli arbitri dall’allora presidente di Lega (ma anche del Bari), Tonino M*******e, che al termine di quel campionato rassegnò le dimissioni dalla carica di massimo dirigente del club biancorosso.
E' IL MIO PRESIDENTE!!! :champ:
Cioè... l'Inter pubblica un comunicato ufficiale per lamentarsi che sono state date 2 sole giornate a Burdisso, il quale potrà giocare contro di loro... siamo davvero alla frutta...
un inno alla signorilità... :asd:
Più passano i giorni e più mi rode che quei ca***ni dei calciatori della roma stiano facendo i bambini... non avendo nulla su cui adagiarsi... al contrario di gente che ha vinto molto più di loro...
fantaluca
14-09-2010, 22:40
2 giornate a Burdisso sono una barzelletta... un richiamino a chi crede ancora che esista una giustizia sportiva. Non so se il Cagliari può fare ricorso, ma in caso, spero lo faccia
continuo a non capire il perchè... brutto il fallo, giustissimi rigore ed espulsione... ma non c'è stata condotta violenta o intenzionalità nel gesto... 2-3 giornate mi sembrano corrette... ripeto, l'entità del fallo non deve determinare la lunghezza della squalifica... allora chi procura una frattura in un, normale, scontro di gioco deve essere radiato? :suspi:
derblauereiter
14-09-2010, 22:49
tu sei certo che non ci fosse intenzionalità ?
danybig82
14-09-2010, 22:55
per me non c'era intenzionalità :sisi:
pero direte che sono di parte :)
assolutamente si... in primis perchè burdisso è un giocatore irruento ma corretto. Poi perchè lui guarda il pallone e tenta, con un gesto sconsiderato, di arrivare prima dell'avversario... addirittura, se ci fai caso, si lamenta anche per la concessione del fallo e poi, mentre cossu(?) gli indica il ginocchio di conti si dispera e si rende conto di ciò che ha fatto all'avversario. Se non ci fosse stato il taglio, sarebbe stato rigore e cartellino giallo... IMHO ovviamente.
bah secondo me, almeno 4-5 giornate se le meritava tutte....
bah secondo me, almeno 4-5 giornate se le meritava tutte....
si anche per me anche se forse ne meritava 100 o 102....
ps perdevamo lo stesso ma l'azione era da fermare per un fuorigioco di Acquafresca (magari era un arbitro di centro-destra-sinistra-unpòextraparlamentare)
A parte il fatto che il fuorigioco di Acquafresca non c'era, 2 giornate mi sembrano corrette.
In ogni caso, secondo me quel fallo era da espulsione anche per la chiara occasione da gol.
Cioè... l'Inter pubblica un comunicato ufficiale per lamentarsi che sono state date 2 sole giornate a Burdisso, il quale potrà giocare contro di loro... siamo davvero alla frutta...
un inno alla signorilità... :asd:
Più passano i giorni e più mi rode che quei ca***ni dei calciatori della roma stiano facendo i bambini... non avendo nulla su cui adagiarsi... al contrario di gente che ha vinto molto più di loro...
Il loro presidente, intervistato domenica a ss24 ha detto: ieri ho visto le partite. Vittoria dell'Inter, sconfitta del Milan con errore di Ibra dal dischetto. Credo sia stata la giornata ideale per ogni interista.
Tanto per non buttare benza sul fuoco... insomma un signore
totti ha preso 4 giornate per il fallo su balotelli. se togliere la rotula a uno sembra un normale intervento per salvare un gol, stiamo freschi.
Tanis Mezzelfo
15-09-2010, 09:14
Il problema è che Totti su Balotelli l'ha fatto di proposito per far male senza riuscirci...Burdisso invece no. Secondo 3 giornate sarebbero state più corrette ma 2 non sono uno scandalo.
totti ha preso 4 giornate per il fallo su balotelli. se togliere la rotula a uno sembra un normale intervento per salvare un gol, stiamo freschi.
va bè ma non puoi paragonare i due interventi....Totti ha rincorso Balotelli per sferragli un calcio senza alcun senso. Almeno Burdisso aveva la possibilità di prendere il pallone, era un contrasto di gioco apparentemente normale.....giusta espulsione e rigore...
è stato giudicato non intenzionale, è stata data un'interpretazione....altri avrebbero potuto giudicare diversamente.
sul comunicato dell'Inter e su Moratti: :susu:
ingegnerlillo
15-09-2010, 09:16
io mi son lamentato? non mi pare
eppure di episodi sfavorevoli ce ne son stati parecchi, l'ha detto pure il presidente dell'aia
poi può anche darsi che viviamo il calcio in maniera diversa, però insomma .... :Prrr:
Ci sono stati fuorigioco millimetrici, tant'è che sul sito del milan è stato riportato la parte di regolamento che indica di non alzare la bandierina in caso di dubbio. Kroldrup era in gioco di 1 metro.
E poi scusa, ma non ricordo, anche a voi la settimana prima hanno dato come buono un gol che non lo era? :confused:
Ma quel Milan del fallo di Thiago Silva su Montolivo l'anno scorso o quello del fallo di Favalli su Montolivo due anni fa?
Io non mi lamento dell'errore in sè per sè, figurati, anche se è stato grossolano e secondo me in serie A errori così non si dovrebbero fare; mi lamento del fatto che su 100 decisioni dubbie 90 sono prese a nostro sfavore, e non 50 come dovrebbe essere...
Probabilmente è solo sfiga, però anche contro il Lecce maremma cane ci sono stati questi 2 episodi domenica, mentre 2 anni fa in casa si perse 2-1 con 2 gol in fuorigioco...
http://www.youtube.com/watch?v=-UFPu8Vj6fY
Il problema è che Totti su Balotelli l'ha fatto di proposito per far male senza riuscirci...Burdisso invece no. Secondo 3 giornate sarebbero state più corrette ma 2 non sono uno scandalo.
va bè ma non puoi paragonare i due interventi....Totti ha rincorso Balotelli per sferragli un calcio senza alcun senso. Almeno Burdisso aveva la possibilità di prendere il pallone, era un contrasto di gioco apparentemente normale.....giusta espulsione e rigore...
è stato giudicato non intenzionale, è stata data un'interpretazione....altri avrebbero potuto giudicare diversamente.
sul comunicato dell'Inter e su Moratti: :susu:
non sono d'accordo, quella di burdisso non è un entrata di calcio.
Dr_Velvet
15-09-2010, 09:22
:
non sono d'accordo, quella di burdisso non è un entrata di calcio.
non sono d'accordo,l'intervento di Totti aveva un senso :esd:
si anche per me anche se forse ne meritava 100 o 102....
ps perdevamo lo stesso ma l'azione era da fermare per un fuorigioco di Acquafresca (magari era un arbitro di centro-destra-sinistra-unpòextraparlamentare)
Eh certo, te pare :esd:
danybig82
15-09-2010, 09:33
A parte il fatto che il fuorigioco di Acquafresca non c'era, 2 giornate mi sembrano corrette.
In ogni caso, secondo me quel fallo era da espulsione anche per la chiara occasione da gol.
Esatto :sisi:
Anche se gli avesse accarezzato il pacco facendogli perdere l'equilibrio (:asd:) l'espulsione sarebbe stata sacrosanta per la chiara occasione da rete :sisi:
Dai Azzè sono due situazioni totalmente diverse
Eh certo, te pare :esd:
dici che era radicale?
ilbarbadatre
15-09-2010, 13:51
Ci sono stati fuorigioco millimetrici (secondo te e il guardalinee, perché erano quasi tutti buoni), tant'è che sul sito del milan è stato riportato la parte di regolamento che indica di non alzare la bandierina in caso di dubbio. Kroldrup era in gioco di 1 metro.
E poi scusa, ma non ricordo, anche a voi la settimana prima hanno dato come buono un gol che non lo era? :confused:
è il contrario: è stato annullato un gol regolare a borriello (e prima c'era un rigore per fallo di mano di un giocatore del lecce)
Ma quel Milan del fallo di Thiago Silva su Montolivo l'anno scorso o quello del fallo di Favalli su Montolivo due anni fa?
ma cosa diavolo c'entra questo nel discorso? :rolleyes:
Joey-sama
15-09-2010, 14:01
montolivo tuffatore :sisi:
ingegnerlillo
15-09-2010, 14:20
ma cosa diavolo c'entra questo nel discorso? :rolleyes:
Se hai letto tutto il post dovresti averlo capito :suspi:
Io non mi lamento per il singolo episodio, mi lamento per la reiteratezza. Ti portavo i primi 2 esempi che mi sono venuti in mente per farti notare come gli errori contro il Milan sono almeno almeno compensati da gli errori a favore, cosa non vera per quanto riguarda la Fiorentina.
Ma vabbè, finiamola quì, vi ho tediato anche troppo. Tanto è sempre stato così e sempre sarà. E non solo in Italia eh, le grandi sono sempre favorite...
ilbarbadatre
15-09-2010, 14:59
Se hai letto tutto il post dovresti averlo capito :suspi:
Io non mi lamento per il singolo episodio, mi lamento per la reiteratezza. Ti portavo i primi 2 esempi che mi sono venuti in mente per farti notare come gli errori contro il Milan sono almeno almeno compensati da gli errori a favore, cosa non vera per quanto riguarda la Fiorentina.
Ma vabbè, finiamola quì, vi ho tediato anche troppo. Tanto è sempre stato così e sempre sarà. E non solo in Italia eh, le grandi sono sempre favorite...
allora mi tocca andare a cercare qualche episodio favorevola alla fiorentina, ma so già che non ne troverò, sicché evito :asd:
2 giornate a Burdisso sono una barzelletta... un richiamino a chi crede ancora che esista una giustizia sportiva. Non so se il Cagliari può fare ricorso, ma in caso, spero lo faccia
Premesso che il rigore è sacrosanto ma non per fallo antisportivo, ma per gioco pericoloso, tanto che il fallo è netto e brutto ma non volontario, per me l'espulsione ci sta ma vedrete che ci saranno falli molto più brutti di quello di burdisso che nemmeno saranno sanzionati...
Moratti dixit "No, non è un comunicato sugli arbitri, non è nessun tipo di cosa, semplicemente è sembrato a chi se ne intende 'leggermente leggera' la squalifica di Burdisso. Poi mi fa piacere per Burdisso che comunque è un bravo ragazzo".
Poi oggi non ho visto sul sito dell'Inter qualcosa relativo a ciò che è realmente una condotta volontaria e antisportiva...voglio vedere se reclameranno se Mariga non dovesse venire squalificato...Il bello del Mondo è che ognuno può dire tutto e il contrario di tutto...prendere lezioni di moralità da Denti Gialli è veramente il Massimo...:sbrat:
Ketamina
15-09-2010, 16:26
Radiamo Burdisso e il fratello dal calcio. :sisi:
Con un veto per almeno 3 generazioni di Burdisso. :sisi:
Burdissi fo' di bal! :sisi:
Joey-sama
15-09-2010, 18:07
prendere lezioni di moralità da Denti Gialli è veramente il Massimo...:sbrat:
ma ora mi son sembrati bianchi, cambio di dentista anò
2 giornate di squalifica sono il minimo per cartellino rosso diretto...
se considerate che il fallo era bruttissimo, minimo tre ne meritava...
poi volontario, non volontario, mi sa che è l'unico che fa qualcosa meglio di chuck norris :sisi:
ma ora mi son sembrati bianchi, cambio di dentista anò
cambio di dentiera :esd:
ingegnerlillo
16-09-2010, 09:06
2 giornate di squalifica sono il minimo per cartellino rosso diretto...
In verità non è affatto così, il regolamento non parla di sanzioni minime. Dipende tutto da cosa ha scritto l'arbitro sul referto.
È che spesso il fallo da rosso diretto è abbastanza grave da meritare 2 giornate, ma nulla vieta che ne venga data soltanto 1..
Joey-sama
16-09-2010, 11:09
cambio di dentiera :esd:
ci ho pensato, perchè ora sopra sembrano dritti, non sono suoi :p
fantaluca
16-09-2010, 11:30
Premesso che il rigore è sacrosanto ma non per fallo antisportivo, ma per gioco pericoloso, tanto che il fallo è netto e brutto ma non volontario, per me l'espulsione ci sta ma vedrete che ci saranno falli molto più brutti di quello di burdisso che nemmeno saranno sanzionati...
se dai 2 giornate per un'entrata del genere, non oso immaginare cosa ci voglia per meritarne 4... la decapitazione a centrocampo presumo :asd:
Ma pato s'è stirato? Perchè continua a dimostrarsi uno dai muscoli di seta...
ingegnerlillo
16-09-2010, 11:46
Ma pato s'è stirato?
'ellino, hai fatto la rima...
:sbonk:
'ellino, hai fatto la rima...
:no:
Dr_Velvet
16-09-2010, 14:10
l’ultima vittoria in casa del Bari contro il Cagliari risale al 2 aprile 2000, in serie A, per 1-0 grazie ad un rigore di Daniel Andersson(un mito) al 22’.
l’ultima vittoria in casa del Bari contro il Cagliari risale al 2 aprile 2000, in serie A, per 1-0 grazie ad un rigore di Daniel Andersson(un mito) al 22’.
le statistiche del Doc :calimar:
danybig82
16-09-2010, 14:39
oh doc vuoi continuare cosi tutto l'anno?!? :esd:
Dr_Velvet
16-09-2010, 14:41
snocciuolo statistiche sul giuoco del calcio per non affliggermi con pensieri di retrocessione :sisi:
continuerò a snocciuolare.E' il trill del calcio,no?:esd:
ingegnerlillo
16-09-2010, 14:43
Daniel Andersson
Lo prendevo sempre al fantacalcio!
Una volta sbagliò 2 rigori in una partita, unito al 4 gli valse un ottimo -2!
Fra l'altro in porta avevo Coppola, che prese 5 gol e 3,5, per un totale di -1,5 :asd:
danybig82
16-09-2010, 14:44
snocciuolo statistiche sul giuoco del calcio per non affliggermi con pensieri di retrocessione :sisi:
continuerò a snocciuolare.E' il trill del calcio,no?:esd:
con Mr Libidine fossi in te penserei alla Uefa :sisi::rolleyes:
pato 3 settimane
ambrosini 3 settimane
calimar 3 settimane
snocciuolo :sisi:
Lo prendevo sempre al fantacalcio!
Una volta sbagliò 2 rigori in una partita, unito al 4 gli valse un ottimo -2!
ce l'avevo anche io...ovviamente in campo... certe cose non si dimenticano :asd: :asd: :asd:
pato 3 settimane
ambrosini 3 settimane
calimar 9 settimane e 1/2
snocciuolo :sisi:
:calimar:
giocherà robinho :sisi:
Joey-sama
16-09-2010, 20:44
''Montolivo stai attento'': questa la scritta apparsa oggi su un muro presso la stazione di Campo di Marte, vicino allo stadio Franchi. La scritta, fotografata dal sito firenzeviola.it, non e' firmata ed e' la prima mai apparsa contro il capitano della Fiorentina, al centro nei giorni scorsi di un 'caso' riguardante il rinnovo del suo contratto con la societa' viola.
lillo innamorato deluso :p
Dr_Velvet
16-09-2010, 20:45
428 sono i minuti che il Bari, al San Nicola, non segna un gol al Cagliari.
una settimana di piangina no eh..
fantaluca
16-09-2010, 21:32
ancora con sto pianto greco? :esd:
518 sono i minuti che il Bari, al San Nicola, non segna un gol al Cagliari.
S'è rotto De Ceglie :esd:
Toccherà reintegrare Grosso :esd:
Ketamina
17-09-2010, 13:07
Il Bari non vince dall'anno della sua fondazione. Mai segnato in casa e nemmeno fuori. L'unica volta che la palla ha varcato la linea di porta avversaria è stata a fine partita quando un tifoso che aveva invaso il campo ha tirato il pallone a casaccio per esultare. :sisi:
Snuoccioliamo. :sisi:
Dr_Velvet
17-09-2010, 13:33
S'è rotto De Ceglie :esd:
Toccherà reintegrare Grosso :esd:
ma io tempo fa avevo letto già nei giorni scorsi che del grosso e saliamociciz erano stati reintergrati :suspi:
La prossima mossa potrebbe essere mettere Motta fuori squadra :D
ma io tempo fa avevo letto già nei giorni scorsi che del grosso e saliamociciz erano stati reintergrati :suspi:
La prossima mossa potrebbe essere mettere Motta fuori squadra :D
Ad allenarsi, altrimenti si rischia il caso Pandev.
Ma non vengono convocati.
Joey-sama
17-09-2010, 13:49
Ad allenarsi, altrimenti si rischia il caso Pandev.
cioè che vadano via a zero, ti darebbe così fastidio? :esd:
Joey-sama
17-09-2010, 14:10
lucarelli torna a marzo, a napoli son coperti come punte :esd:
cioè che vadano via a zero, ti darebbe così fastidio? :esd:
No, ma spendere soldi per denunce sarebbe uno spreco :p
Intanto designato Bestronzi a Udine... scommettete su un rigore.
Joey-sama
17-09-2010, 14:23
No, ma spendere soldi per denunce sarebbe uno spreco :p
Intanto designato Bestronzi a Udine... scommettete su un rigore.
sul rigore non so, ma a prescindere dall'arbitro punterei forte sull'over :esd:
c'è dumitru!
:cry2:
Dr_Velvet
17-09-2010, 15:38
Arbitrerà l’incontro il sig. Andrea Gervasoni. Verrà coadiuvato dai sigg. Dobosz e Barbirati. Il IV° uomo sarà il sig. Baratta. Per Gervasoni si tratta della sesta partita con il Bari, la prima al San Nicola. I precedenti parlano di una vittoria per i biancorossi (a Modena contro il Sassuolo per 1-3), un pareggio (a Napoli per 1-1) e 3 sconfitte (a Vicenza per 3-0, a Firenze per 2-1 e a Torino contro la Juventus per 3-0).
gernasone non l'ho mai sopportato.
c'è dumitru!
18 anni seconda punta.
se cavani ha la uallera gioco io
che vergogna mamma mia
meno male che stasera c'e' l'asta di fantacalcio
vediamo se qualcuno propone lucarelli
goldrake11
17-09-2010, 16:40
Anche se fino ad adesso non è che era soervito a tanto... cmq sono contento, perchè saremo "costretti" a portarci Dumitru, 18 anni e tutti ne parlano bene, quindi sarebbe anche ora di farlo giocare tra i grandi come fanno in tutti i campionati d'europa e no come facciamo in Italia che per far esordire un giovare dobbiamo aspettare che compia 23 anni:sisi:
danybig82
17-09-2010, 17:14
ne parlano tutti bene..famolo gioca :sisi:
Joey-sama
17-09-2010, 18:01
sarà mica peggio di okaka ciucca
danybig82
17-09-2010, 18:05
penso sia difficile :esd:
goldrake11
17-09-2010, 18:41
:bravo:
bisoli ha perso 2 volte su 3 contro il bari :sisi:
ilbarbadatre
17-09-2010, 19:58
bisoli ha perso 2 volte su 3 contro il bari :sisi:
non c'è 2 senza 3, vero doc? :asd:
non c'è 2 senza 3, vero doc? :asd:
Del Neri :"giocano Marchisio e Melo".
Questo non ha capito un cazzo -.-
danybig82
18-09-2010, 17:29
Del Neri :"giocano Marchisio e Melo".
Questo non ha capito un cazzo -.-
goldrake11
18-09-2010, 17:31
Giustamente Mazzarri non convoca Dumitru:sisi:
E non infierire -.-
danybig82
18-09-2010, 17:43
E non infierire -.-
:snack:
Intanto Leonardo ci va piano su Papi :esd:
goldrake11
18-09-2010, 18:22
vediamo adesso lillo che dice:sisi:
OrsettiOrsetti
18-09-2010, 18:25
Avendo Ljajic sia nel fantacalcio di HTIta, sia in quello con gli amici, non posso che approvare la scelta dell'arbitro.:sisi:
goldrake11
18-09-2010, 19:29
Vantaggio meritato per la Lazio...bel giocatore Hernanes :sisi:
ingegnerlillo
18-09-2010, 19:59
Partita imbarazzante...
Speriamo di arrivare a 40 prima dell'ultima giornata...
Dr_Velvet
18-09-2010, 20:00
Partita imbarazzante...
Speriamo di arrivare a 40 prima dell'ultima giornata...
ah,allora io e la fiorentina ti abbiamo convinto :esd:
ingegnerlillo
18-09-2010, 20:09
ah,allora io e la fiorentina ti abbiamo convinto :esd:
Io sono ancora convinto che l'organico sia più che buono, francamente...
Certo finchè non rientra Mutu in attacco siamo cortissimi.
Di sicuro si corre male, c'ho ancora da capire bene se si corre anche poco: secondo me la prima preparazione di Sinisa non è andata così bene...
lillo come ha giocato gila?
lillo come ha giocato gila?
Ah, ha giocato?
Dr_Velvet
18-09-2010, 20:28
poi fare praticamente due anni senza un sostituto affidabile del centravanti titolare è qualcosa che non capisco.
Secondo me alla fine Sinistra si rompe le scatole e cambia modulo.
ps:gol di Diego oggi...
danybig82
18-09-2010, 21:39
Stocazzo de Capuano :bravo:
Joey-sama
18-09-2010, 22:41
buon punto :sisi:
Ma Inzaghi protesta anche quando va al cesso?
Joey-sama
18-09-2010, 22:58
Ma Inzaghi protesta anche quando va al cesso?
se quello prima ha finito la carta igienica sì :sisi:
cmq campionato parecchio mediocre finora...
Joey-sama
18-09-2010, 23:30
far gli acquisti a fine agosto non è che aiuti molto, c'era pure un senso se una volta ad inizio luglio le squadre si presentavano già fatte.... qui si preparano mentre già giocano, quindi fino a novembre si vedrà del bel letame un po' diffusamente
fantaluca
18-09-2010, 23:58
far gli acquisti a fine agosto non è che aiuti molto, c'era pure un senso se una volta ad inizio luglio le squadre si presentavano già fatte.... qui si preparano mentre già giocano, quindi fino a novembre si vedrà del bel letame un po' diffusamente
giocare a 3 punte che non si sognano nemmeno di rientrare a centrocampo + pirlo e seedorf invece è una cosa sensata?
Joey-sama
19-09-2010, 00:05
giocare a 3 punte che non si sognano nemmeno di rientrare a centrocampo + pirlo e seedorf invece è una cosa sensata?
no, ma dampyr parlava di mediocrità e la juve mica gioca con 3 punte che non rientrano :esd:
fantaluca
19-09-2010, 00:08
no, ma dampyr parlava di mediocrità e la juve mica gioca con 3 punte che non rientrano :esd:
dio me ne scampi... già con 2 è così figurati con 3 :esd:
assolutamente no..ma visto che pirlo deve giocare, quello che risulta inutile è proprio seedorf...
teoricamente io giocherei con pirlo boateng e ambrosini, facendo inserire boateng sugli appoggi di ibra (come a cesena, solo che lo faceva gattuso)..
ibra ha corso comunque tantissimo, e ha voglia di fare..ma manca l'equilibrio e sarebbe molto meglio potessimo giocare con il rombo a centrocampo, ma ronaldinho non gioca da trequartista...
da un punto di vista tattico, ibra è inutile al milan (giocando ronaldinho)..certo può crearti la giocata e ti apre la difesa come pochi altri al mondo, ma se nessuno si inserisce o si muove tra gli attaccanti, pare di vedere una partita di calcio ballilla con in 3 attacanti in riga..:rolleyes:
danybig82
19-09-2010, 09:12
oggi il bari sarà primo in classifica :sisi:
E Stocazzo capocannoniere :sisi:
ingegnerlillo
19-09-2010, 10:42
vediamo adesso lillo che dice:sisi:
Uh, questo me l'ero perso :D
Il rigore è sicuramente generoso, ma ci può anche stare. Io non l'avrei dato comunque. Direi in ogni caso un errore ben meno evidente degli altri avuti contro.
Ah, quando De Silvestri ha salvato sulla linea c'era un nettissimo mani di Rocchi a metà azione. Ljiaic fermato in contropiede 1 contro 1 per fallo di mano inesistente :asd:
Edit: dimenticavo, il gol di Capuano è da antologia :eek:
Crash and Burn
19-09-2010, 10:52
Il rigore è sicuramente generoso, ma ci può anche stare. Io non l'avrei dato comunque. Direi in ogni caso un errore ben meno evidente degli altri avuti contro.
Ah, quando De Silvestri ha salvato sulla linea c'era un nettissimo mani di Rocchi a metà azione. Ljiaic fermato in contropiede 1 contro 1 per fallo di mano inesistente :asd:
possibile che non ci sia un fallo laterale invertito al secondo minuto di gioco?????
una filo d'erba mosso ad arte da rocchi per far cadere in maniera anomala la monetina al momento della scelta del campo????
un tifoso della lazio che ha comprato un panino andandosene senza pagare e arrecando danni immani alla intera economia fiorentina???
un parcheggiatore abusivo che ha spillato 2 € a della valle????
dai lillo...se ti impegni puoi fare molto meglio di così.... :asd:
danybig82
19-09-2010, 10:57
Joey-sama
19-09-2010, 11:02
assolutamente no..ma visto che pirlo deve giocare, quello che risulta inutile è proprio seedorf...
teoricamente io giocherei con pirlo boateng e ambrosini, facendo inserire boateng sugli appoggi di ibra (come a cesena, solo che lo faceva gattuso)..
ibra ha corso comunque tantissimo, e ha voglia di fare..ma manca l'equilibrio e sarebbe molto meglio potessimo giocare con il rombo a centrocampo, ma ronaldinho non gioca da trequartista...
da un punto di vista tattico, ibra è inutile al milan (giocando ronaldinho)..certo può crearti la giocata e ti apre la difesa come pochi altri al mondo, ma se nessuno si inserisce o si muove tra gli attaccanti, pare di vedere una partita di calcio ballilla con in 3 attacanti in riga..:rolleyes:
da un punto di vista tattico attendiamo quanto ibra ci metterà a dire "ahò, c'è troppa gente qui davanti, statevene a casuccia che ci penso io", che è quello che ha sempre fatto in italia :esd:
possibile che non ci sia un fallo laterale invertito al secondo minuto di gioco?????
una filo d'erba mosso ad arte da rocchi per far cadere in maniera anomala la monetina al momento della scelta del campo????
un tifoso della lazio che ha comprato un panino andandosene senza pagare e arrecando danni immani alla intera economia fiorentina???
un parcheggiatore abusivo che ha spillato 2 € a della valle????
dai lillo...se ti impegni puoi fare molto meglio di così.... :asd:
da un punto di vista tattico attendiamo quanto ibra ci metterà a dire "ahò, c'è troppa gente qui davanti, statevene a casuccia che ci penso io", che è quello che ha sempre fatto in italia :esd:
Infatti Ibra nel tridente ha le stesse difficoltà che a barcellona :p
Solo che contro ha dfese leggermente più complicate :esd:
goldrake11
19-09-2010, 11:19
Edit: dimenticavo, il gol di Capuano è da antologia :eek:
Dai, come fai a dire che ci può anche stare se lui viene solo "sfiorato" e cade su una buccia di banana immaginaria :asd:
Dr_Velvet
19-09-2010, 11:30
dai lillo!
O'MOVIOLONE!O' MOVIOLONE!:esd:
:sgrat:
Joey-sama
19-09-2010, 11:32
Infatti Ibra nel tridente ha le stesse difficoltà che a barcellona :p
Solo che contro ha dfese leggermente più complicate :esd:
eh, è complessa, già stai facendo digerire a papi il fatto che uno dei suoi fantastici 4 stia in panca, serve molto tatto per dirgli che per vincere dovrai tenerne in panca 2 spesso e volentieri :esd:
ibra gradisce il "palla lunga e pedalare", mica titic titoc
nel frattempo
"Mou vince con un gollonzo di Ronaldo"... questo a forza di gollonzi passa per messia :esd:
Joey-sama
19-09-2010, 11:36
no, non ci può proprio stare, e puzza di compensazione pelosa lontano un miglio
il che in un singolo episodio puoi anche passarlo, ma se il dela lo scopre ci sommerge di lacrime da qui a maggio