Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2010/2011
jakethesnake
11-05-2011, 15:52
Il problema sono la gente con le motivazioni. Sono quelle che ingrossano le PALLE che sono la cosa che + è mancata alla Juve in queste ultime 3 annate maledette. Uno come che ha vinto tutto + volte, le può avere? O viene alla Juve solo per svernare e passare il tempo prendendo una montagna di soldi come ultimo contratto? Nella prima ipotesi può sicuramente aiutare, nella seconda è l'ennesima palla al piede presa dalla Juve.
goldrake11
11-05-2011, 16:47
Ah...qui lo dico e qui lo nego....con o senza l'europa league il prossimo allenatore della juve è uno tra conte e Mazzarri segnatevelo e deridetemi pure per il futuro (ipotizzando che i vari wenger, villas boas e van gaal siano inavvicinabili) ;)
:sisi:
Intanto il ricorso è stato approvato e oggi la riunione di lega...scatta la rissa :p
Visto com'è andata? Galliani poi l'ha presa benissimo... :rotfl:
Dr_Velvet
11-05-2011, 18:12
la Juve non scegliendo Conte ha già sbagliato una volta.Farlo ancora e dopo ulteriori conferme sul campo sarebbe strepitoso :asd:
Secondo me Conte è uno dei pochi in grado di andare a Torino rimettendo ordine.
Sarà antipatico,eccessivo in certi atteggiamenti e spesso probabilmente si comporta da esaltato,ma fino ad ora ha dimostrato che se gli dai fiducia e mezzi,centra l'obiettivo e fa giocare bene la squadra..E poi Lippi e Capello non mi pare siano degli umili simpaticoni :esd:
la Juve non scegliendo Conte ha già sbagliato una volta.Farlo ancora e dopo ulteriori conferme sul campo sarebbe strepitoso :asd:
Secondo me Conte è uno dei pochi in grado di andare a Torino rimettendo ordine.
Sarà antipatico,eccessivo in certi atteggiamenti e spesso probabilmente si comporta da esaltato,ma fino ad ora ha dimostrato che se gli dai fiducia e mezzi,centra l'obiettivo e fa giocare bene la squadra..E poi Lippi e Capello non mi pare siano degli umili simpaticoni :esd:
:suspi:
:sbrat:
Ketamina
11-05-2011, 18:24
:bortolomutti:
ilbarbadatre
11-05-2011, 18:25
:frocchioconte:
Dr_Velvet
11-05-2011, 18:31
eh,azzè... è la dura realtà.A Bergamo hanno dato fiducia a Doni e F.Pinto per andare con serenità in B.So' scelte di vita :esd:
Comunque per me rimane un mistero il fatto che a nessuna big interessi Rijkaard,un allenatore che ha fatto bene in nazionale e ha messo su(è stato lo stesso Guardiola ad ammetterlo) il Barcellona che domina il mondo.Parliamo di un allenatore che ha vinto due scudetti,due supercoppe nazionali e una champions...
Poi mi sembrava strano si fosse parlato poco di Van Gaal,ma leggo che nelle ultime ore circolano voci su un suo possibile arrivo alla Juve.
eh,azzè... è la dura realtà.A Bergamo hanno dato fiducia a Doni e F.Pinto per andare con serenità in B.
a parte che è stato l'inverso... visto che è lui che ha mandato in tribuna pinto pseudo-infortunato che poi la domenica successiva al suo esonero giocava normalmente. il Frocchionte ha lasciato fuori doni praticamente sempre facendogli fare gli ingressi anche a 3 minuti dalla fine. Ho visto donne in tribuna mandarlo affanculo, per l'insolenza di come si è presentato e lavorato e rapportato con la città e i tifosi. manco fosse ferguson.
già mi stava sul cactus prima, da allora gli sputerei pure in un occhio se lo incontrassi. :D
Joey-sama
11-05-2011, 18:50
ma ad un grande allenatore può interessare la juve attuale? la domanda alla fine è questa
Dr_Velvet
11-05-2011, 19:03
a parte che è stato l'inverso... visto che è lui che ha mandato in tribuna pinto pseudo-infortunato che poi la domenica successiva al suo esonero giocava normalmente. il Frocchionte ha lasciato fuori doni praticamente sempre facendogli fare gli ingressi anche a 3 minuti dalla fine. Ho visto donne in tribuna mandarlo affanculo, per l'insolenza di come si è presentato e lavorato e rapportato con la città e i tifosi. manco fosse ferguson.
già mi stava sul cactus prima, da allora gli sputerei pure in un occhio se lo incontrassi. :D
e ma infatti me li ricordo i partitoni di F.Pinto quando è tornato in campo :D
ma ad un grande allenatore può interessare la juve attuale? la domanda alla fine è questa
forse non a Van Gaal,ma Rijkaard viene da una esperienza al Galatasaray.
Conte sulla carta non lo è,perchè ha una esperienza limitata,deve dimostrare il suo valore in una big e non faceva giocare F.Pinto a Bergamo :esd:
Joey-sama
11-05-2011, 19:10
e ma infatti me li ricordo i partitoni di F.Pinto quando è tornato in campo :D
forse non a Van Gaal,ma Rijkaard viene da una esperienza al Galatasaray.
Conte sulla carta non lo è,perchè ha una esperienza limitata,deve dimostrare il suo valore in una big e non faceva giocare F.Pinto a Bergamo :esd:
ma infatti conte è fattibile, i nomi stranieri fatti un po' meno
ma il milan non doveva fare la doppietta? :suspi:
inter roma una delle piu brutte di sempre...1° tempo da noia totale, 2 qualcosina in piu ma cmq partitaccia....c'era un rigore netto su milito (o almeno cosi sembrava dallo staidio non ho visto replay) ma poco male perchè come al solito per la roma "nun è successo" :asd:
danybig82
12-05-2011, 01:31
inter roma una delle piu brutte di sempre...1° tempo da noia totale, 2 qualcosina in piu ma cmq partitaccia....c'era un rigore netto su milito (o almeno cosi sembrava dallo staidio non ho visto replay) ma poco male perchè come al solito per la roma "nun è successo" :asd:
e che doveva succedere...
c'era propria tanta voglia di arrivare in finale..:suspi:
boh
Joey-sama
12-05-2011, 02:02
va bene anche così ;)
forte sto menezze :esd:
Joey-sama
12-05-2011, 02:02
va bene anche così ;)
forte sto menezze :esd:
ma bisteccone col berretto? :rotfl:
derblauereiter
12-05-2011, 13:22
Quindi il Palemmmo è ufficialmente in Europa Ligs ?
danybig82
12-05-2011, 14:03
Joey-sama
12-05-2011, 14:03
peccato mancherà bovo per la finale, avendo visto inter-roma ieri sarebbe stata fattibile
se l'inter gioca come ieri il palermo ce la può fare...
Crash and Burn
12-05-2011, 16:10
un doveroso tributo alle 1.000 partite di zanetti...
http://img5.imageshack.us/img5/1481/19071819390165396426619.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/5/19071819390165396426619.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
non è cambiato di una virgola in 15 anni :asd:
e un tributo alla coerenza dei tifosi milanisti asd:
http://img821.imageshack.us/img821/7896/20873414620391544635514.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/821/20873414620391544635514.jpg/)
Loro sono la tifoseria dell'amore :rotfl: :rotfl:
A parte gli scherzi, ho sentito più di un milanista sinistra dire che è tutto merito del Presidente che si sbatte tanto per la società che ama :(
http://img5.imageshack.us/img5/1481/19071819390165396426619.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/5/19071819390165396426619.jpg/)
non è cambiato di una virgola in 15 anni :asd:
e un tributo alla coerenza dei tifosi milanisti asd:
http://img821.imageshack.us/img821/7896/20873414620391544635514.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/821/20873414620391544635514.jpg/)
ma Zanetti che c'ha in testa??? un super gel???
la foto della curva non è del 2011.. ci può stare che in qualche mese cambi idea nonostante 0 acquisti!! ;)
Inter-Palermo, finale inedita
I nerazzurri vogliono il tripletino
ma ha altre cagate da inventarsi la gazzetta?? :esd:
jakethesnake
12-05-2011, 16:40
Inter-Palermo, finale inedita
I nerazzurri vogliono il tripletino
ma ha altre cagate da inventarsi la gazzetta?? :esd:
Ce ne sono di molto peggiori scritte da quel rotolo di carta igienica rosa.:asd::asd:
Ma perché Zanetti negli ultimi anni ha perso il secondo nome "as do mar" ? :confused:
zanetti una leggenda...in 1000 partite in carriera hai preso solo 3 cartellini rossi...(io non li ricordo, ma cosi dicono le stats:asd:)
mai 1 parola fuori posto un esempio per tutti
zanetti una leggenda...in 1000 partite in carriera hai preso solo 3 cartellini rossi...(io non li ricordo, ma cosi dicono le stats:asd:)
specie per i molti baciati dalla dea bendata e che si ritrovano a giocare a calcio e dopo il primo contratto battono solo cassa, senza fare neanche il minimo indispensabile.
specie per i molti baciati dalla dea bendata e che si ritrovano a giocare a calcio e dopo il primo contratto battono solo cassa, senza fare neanche il minimo indispensabile.
:suspi: immagino tu non ti stia riferendo a zanetti?
ilbarbadatre
12-05-2011, 17:37
:suspi: immagino tu non ti stia riferendo a zanetti?
ma te e l'italiano vi siete mai incontrati? :asd:
"un esempio per tutti ... specie per i molti baciati ecc ecc."
più chiaro ora?
Joey-sama
12-05-2011, 17:44
nella terz'ultima aveva finito il gel
ma Zanetti che c'ha in testa??? un super gel???
Non a caso Moratti, scherzando, ha detto che in tanti anni non l'ha visto mai spettinato! :D
Complimenti al capitano (seppur della sponda opposta) :inchino:
zanetti una leggenda... in 1000 partite in carriera hai preso solo 3 cartellini rossi... (io non li ricordo, ma cosi dicono le stats :asd:)
Scusa la pignoleria, per me un esempio di vero professionista in questo è Hernan Crespo: zero cartellini rossi e anche pochissimi gialli, veramente un signore :sisi: (senza nulla togliere a Zanetti, sia chiaro)
Joey-sama
12-05-2011, 18:43
beh un difensore è svantaggiato dal ruolo per i gialli, l'attaccante se non è toni o ibra può anche chiudere immacolato
per chi se lo ricorda in un incredibile inghilterra-camerun ai mondiali italiani
Nonostante la sua lunga attività agonistica e il gran numero di partite disputate, Lineker non ha mai ricevuto neppure una ammonizione.[1]
io ho preso 2 rossi dalla panchina :cry2:
ilbarbadatre
12-05-2011, 19:05
io ho preso 2 rossi dalla panchina :cry2:
un rosso in testa l'hai preso fin da neonato :asd:
danybig82
12-05-2011, 19:29
:calimar:
pinto è riuscito a farsi espellere 2 volte in chempions pur avendo una sola presenza all'attivo :esd:
, Lineker non ha mai ricevuto neppure una ammonizione.[1]
gran bel giocatore lineker.
Contento per zanetti, anche lui gran bell'atleta.
fantaluca
14-05-2011, 14:40
Chi segue The Event sa perfettamente perché Zanetti da 20 anni non sembra invecchiato di un solo giorno :)
papclems
14-05-2011, 18:14
Chi segue The Event sa perfettamente perché Zanetti da 20 anni non sembra invecchiato di un solo giorno :)
:esd:
Fantasean Walker
ingegnerlillo
14-05-2011, 20:17
Fantasean Walker
Ciao, chi sei?
Joey-sama
14-05-2011, 21:12
gattuso solo golassi amisci
fantaluca
14-05-2011, 21:41
Fantasean Walker
sei passato a portare anche qui un nuovo Papclisma? :rotfl:
danybig82
15-05-2011, 12:20
boateng idolo :rotfl:
AMlbtCrP4VA
mi accodo al: Boateng IDOLO!!!!!!
danybig82
15-05-2011, 12:29
non da troppo vicino magari..
:sbonk:
Dr_Velvet
15-05-2011, 12:36
quando vinsero i mondiali,Zoff e Scirea lasciarono lo stadio dopo le interviste,andarono a mangiare e bere qualcosa e poi andarono a dormire.
E' cambiato un pochino il calcio :asd: ( metto l'asd,ma solo in mancanza dell'esd)
quando vinsero i mondiali,Zoff e Scirea lasciarono lo stadio dopo le interviste,andarono a mangiare e bere qualcosa e poi andarono a dormire.
E' cambiato un pochino il calcio :asd: ( metto l'asd,ma solo in mancanza dell'esd)
Son cambiati i tempi...:sisi:
mitico kevin.:sisi::bravo:
Questa festa dura da una settimana....manco fosse un Triplete :asd:
Joey-sama
15-05-2011, 13:45
Questa festa dura da una settimana....manco fosse un Triplete :asd:
aed direbbe: dilettanti, noi a roma fino a natale minimo :sisi:
fantaluca
15-05-2011, 14:16
si ma del 2012
ingegnerlillo
15-05-2011, 14:32
c'era un rigore per il Bologna grosso come una casa :sisi:
poteva essere un altro -3 per Di Vaio :sisi:
danybig82
15-05-2011, 14:49
è entrato in forma presto Cerci :rotfl:
ingegnerlillo
15-05-2011, 14:55
5 gol in 4 partite :eek:
Alessio Cerci è il nostro Messi :sisi: :sisi:
:cry2:
fantaluca
15-05-2011, 15:41
Cerci che diventa un giocatore di calcio è un evidente segno dell'imminente fine del mondo
Joey-sama
15-05-2011, 15:49
ma che rigore è :rotfl:
Joey-sama
15-05-2011, 16:25
in samp-palermo l'arbitro tenta di chiudere col 100% di errori
fantaluca
15-05-2011, 16:28
la Juve cerca invece di chiudere col 100% di merda... e ce la sta facendo :asd:
cmq meglio così che i preliminari di Europa League... e l'anno prossimo vediamo di salvarci in fretta
non sto vedendo la partita ma cerco di analizzarla..
miccoli è leccese e di sicuro non avrebbe regalato punti al doria
delio rossi ha tolto miccoli dal campo appena dopo il pareggio di biabiany
io credo che il palermo voglia regalare la vittoria alla samp, bisogna vedere se riescono a buttarla dentro..
Joey-sama
15-05-2011, 16:38
cmq meglio così che i preliminari di Europa League... e l'anno prossimo vediamo di salvarci in fretta
e non riesco nemmeno a dire che stiano giocando contro l'allenatore, è proprio una squadraccia :esd:
pensando alla samp: io tifoso mi abbono, uao che figata, mi vedo una squadra che è da zone alte dato che farà i preliminari di cempions e abbiamo cassano e pazzini... da novembre niente cassano, da gennaio niente pazzini, ho l'abbonamento pagato per vedere pozzi e babbany portare la squadra in B.... figata :rotfl:
papclems
15-05-2011, 16:42
Esce PEPE entra BRAZZo..
che sCuadra!
:hail:
per del NERI :esd:
Joey-sama
15-05-2011, 16:43
non sto vedendo la partita ma cerco di analizzarla..
miccoli è leccese e di sicuro non avrebbe regalato punti al doria
delio rossi ha tolto miccoli dal campo appena dopo il pareggio di biabiany
io credo che il palermo voglia regalare la vittoria alla samp, bisogna vedere se riescono a buttarla dentro..
il palermo gioca, non alla morte ma gioca... e potrebbe pure bastare per non perdere contro la squadraccia blucerchiata... però gol di pozzi valido non dato, gol di babbany che insomma, se a catania è fallo su doni, quello non può non essere fallo su benussi... e un rigore grosso così su hernandez
Joey-sama
15-05-2011, 16:44
il palermo gioca, non alla morte ma gioca... e potrebbe pure bastare per non perdere contro la squadraccia blucerchiata... però gol di pozzi valido non dato, gol di babbany che insomma, se a catania è fallo su doni, quello non può non essere fallo su benussi... e un rigore grosso così su hernandez
mi autoquoto, in 30 secondi gol del palermo, soltanto su ht sono più rapido nelle previsione :asd:
e intanto pinilla mette il sigillo alla retrocessione più inaspettata della storia :sisi:
Joey-sama
15-05-2011, 16:46
e intanto pinilla mette il sigillo alla retrocessione più inaspettata della storia :sisi:
è da febbraio che siamo qui tutti come gufi, altrochè :p
papclems
15-05-2011, 16:47
è che porta rogna.. mica è che sei bravo :esd:
Joey-sama
15-05-2011, 16:51
pap preparati, stagione prossima sampdoria-gubbio :asd:
papclems
15-05-2011, 16:54
spiace per la sampdoria, peccato tutto lo spreco di Garrone.
Se viene a seguirla a gubbio ho già un paio di sampdoriani con chi guardarla :esd:
emirouge
15-05-2011, 16:55
da genoano la retrocessione della samp è un godere memorabile
:rotfl:
garrone pirla dell'anno :sisi:
magari l'anno scorso ha vinto lo sticazzo per la stagione e questi sono gli effetti :asd:
Joey-sama
15-05-2011, 16:57
roma-samp partita interessante :sisi:
Joey-sama
15-05-2011, 17:00
fate i caroselli? :asd:
roma-samp partita interessante :sisi:
alla roma manca 1 punto per la matematica per l'europa lig, se perde e la juve batte il napoli dicono che sia la juve a arrivare in EL
tutti a comprare palombo a prezzo di saldo
Joey-sama
15-05-2011, 17:02
alla roma manca 1 punto per la matematica per l'europa lig, se perde e la juve batte il napoli dicono che sia la juve a arrivare in EL
eh si vero, ma credo sia umanamente impossibile perdere con la samp
emirouge
15-05-2011, 17:03
fate i caroselli? :asd:
direi che ora si inizia :asd:
tutto contro. Se il catania non avesse segnato cazzo la juve non aveva speranze e magari domenica non avrebbe rotto le palle. Riusciamo davvero ad arrivare quarti, che tristezza.
Grazie Mazzarri
io pensavo fosse piu difficile che la juve vinca col napoli :asd:
papclems
15-05-2011, 17:04
WOW sono tutte finali :P
tutto contro. Se il catania non avesse segnato cazzo la juve non aveva speranze e magari domenica non avrebbe rotto le palle. Riusciamo davvero ad arrivare quarti, che tristezza.
Grazie Mazzarri
GIGA :rotfl:
ma si stasera un bel biscottone, X che va benissimo a entrambi e via no?
Joey-sama
15-05-2011, 17:06
e nel caso ormai all'udinese basta un pari col milan, si riesce a non farla nemmeno sporchissima :asd:
fantaluca
15-05-2011, 17:07
e non riesco nemmeno a dire che stiano giocando contro l'allenatore, è proprio una squadraccia :esd:
e se fosse l'allenatore ad allenare contro? :asd:
stiamo parlando di fare i preliminari a Luglio... secondo me perdono sia Roma che Juve nel tentativo di scansarla
Grazie Mazzarri
Ehi è vero... se stasera il Napoli perde, così come domenica, poi negli scontri diretti con l'Udinese è sotto...ahi ahi ...
dite che quotano l'X su Udinese-Milan??
Joey-sama
15-05-2011, 17:14
dite che quotano l'X su Udinese-Milan??
ti do anche il punteggio, 2-2 con di natale che arriva a 30 stagionali, il milan fa segnare inzaghi :p
dimmi dove si firma
ti do anche il punteggio, 2-2 con di natale che arriva a 30 stagionali, il milan fa segnare inzaghi :p
ma se stasera il napoli perde c'è qualche possibilità che il milan regali 3 punti all'udinese? :)
Joey-sama
15-05-2011, 17:20
ma se stasera il napoli perde c'è qualche possibilità che il milan regali 3 punti all'udinese? :)
eh magari 2-1 piuttosto che 2-2
Dr_Velvet
15-05-2011, 17:37
derby odioso,fra petardi in serie,tra cui uno pericolosissimo nel settore ospiti.Tifosi di casa che lasciano gli spalti per andare a menare i leccesi.
Giocatori del Bari senza palle,al di là di qualche possibile errore arbitrale.Non ho mai visto un derby con così pochi falli.
Meritata vittoria e salvezza per il Lecce,che si salva con una squadra di merda,ma con un grandissimo tecnico messo fuori dai giochi per tanti anni a causa di calciopoli.
@pap: ma il gubbio giocherà a perugia?devo preparare la trasferta :sisi:
papclems
15-05-2011, 17:43
derby odioso,fra petardi in serie,tra cui uno pericolosissimo nel settore ospiti.Tifosi di casa che lasciano gli spalti per andare a menare i leccesi.
Giocatori del Bari senza palle,al di là di qualche possibile errore arbitrale.Non ho mai visto un derby con così pochi falli.
Meritata vittoria e salvezza per il Lecce,che si salva con una squadra di merda,ma con un grandissimo tecnico messo fuori dai giochi per tanti anni a causa di calciopoli.
@pap: ma il gubbio giocherà a perugia?devo preparare la trasferta :sisi:
No, il Gubbio gioca a Gubbio, l'impianto verrà sistemato a tempo di record pare.
se ho ulteriori notizie ti fo sapere.
Chi viene a gubbio ha da venire a trovarmi, tranne quei pulciosi dei tifosi del Varese :asd:
fantaluca
15-05-2011, 17:51
Chi viene a gubbio ha da venire a trovarmi, tranne quei pulciosi dei tifosi del Varese :asd:
ti spacco l'albergo in testa :asd:
Dr_Velvet
15-05-2011, 17:51
No, il Gubbio gioca a Gubbio, l'impianto verrà sistemato a tempo di record pare.
se ho ulteriori notizie ti fo sapere.
porca zozza pap,con i miei amici non facciamo altro che parlare della trasferta di gubbio e abbiamo tifato per la promozione del Gubbio :asd:
a tempo debito ti contatto(se non sparisci :suspi:),perchè se se beve e se magna Velvet and friends sono i primi tifosi d'Italia :asd:
goldrake11
15-05-2011, 18:16
Grazie Mazzarri
Ti prego, dimmi che non le pensi veramente queste cose e in generale quello che stai dicendo ultimamente ed è tutta una tattica piangina!!!!
chi diceva che la juve le ultime tre le vinceva facili? del neri allenatore scarso (non lo dixco da adesso)
fantaluca
15-05-2011, 19:18
il pianto greco paga sempre (cit.)
Ti prego, dimmi che non le pensi veramente queste cose e in generale quello che stai dicendo ultimamente ed è tutta una tattica piangina!!!!
le penso e ti spiego perche':
- la sola partita da non perdere era in casa con l'udinese. Andiamo sotto 2-0, sbagliamo un rigore e segnamo. Sarebbe stato un buon pari
- 2 partite dopo ci basta un pari tra udinese e lazio. La lazio va sotto 2-0 sbaglia un rigore e fa il 2-1. Ancora niente
- in contemporanea noi perdiamo a lecce con un rigore netto, ma iniziato su rimessa invertita. Cavani espulso e campionato finito, Mascara salta l'inter- Oggi giocano qui quo e qua
- oggi la roma anzicheniente prende gol allo scadere e rimette in corsa una juve ormai morta e sepolta dandole stimoli che non avrebbe nemmeno dovuto avere
- l'ultima l'udinese ce l'ha con un milan che non deve chiedere nulla di nulla, gente in scadenza di contratto che andra' in vacanza a prenderne quanto basta.
SOn tutto segni, serve altro?
l'ultima l'udinese ce l'ha con un milan che non deve chiedere nulla di nulla, gente in scadenza di contratto che andra' in vacanza a prenderne quanto bastainvece stasera l'inter si impegnerà al 200% :asd:
papclems
15-05-2011, 19:45
ti spacco l'albergo in testa :asd:
AH AHAHHA se non vieni manco per seguire quei rutti del Varese, sei proprio il re dei PACCARI.
porca zozza pap,con i miei amici non facciamo altro che parlare della trasferta di gubbio e abbiamo tifato per la promozione del Gubbio :asd:
a tempo debito ti contatto(se non sparisci :suspi:),perchè se se beve e se magna Velvet and friends sono i primi tifosi d'Italia :asd:
Ma chi sparisce, mi mandi un pm qui, e ci vengo ogni tanto :asd:
Joey-sama
15-05-2011, 19:55
chi diceva che la juve le ultime tre le vinceva facili? del neri allenatore scarso (non lo dixco da adesso)
non vinta la prima le altre vanno a ruota... del neri non sarà il top, ma ragazzi che rosa scarsa che gli hanno dato :asd:
non vinta la prima le altre vanno a ruota... del neri non sarà il top, ma ragazzi che rosa scarsa che gli hanno dato :asd:
ma infatti, le colpe di del neri sono minime per me
Dr_Velvet
15-05-2011, 20:35
e comunque grande Catania :asd:
fantaluca
15-05-2011, 20:36
ma infatti, le colpe di del neri sono minime per me
non concordo, ma sono opinioni personali
papclems
15-05-2011, 20:37
non concordo, ma sono opinioni personali
hai ragione, quando uno insiste con Motta e Pepe, minimo minimo al tribunale dell'Aja dovrebbe finire :asd:
fantaluca
15-05-2011, 20:42
hai ragione, quando uno insiste con Motta e Pepe, minimo minimo al tribunale dell'Aja dovrebbe finire :asd:
ma al di la di Motta che non dovrebbe nemmeno essere un calciatore per il semplice fatto che non è capace nemmeno a calciare un pallone (è proprio scoordinato), ha insistito su alcuni personaggi quasi a voler avvalorare le proprie scelte iniziali e toppando schifosamente (lasciamo stare la gestione delle sostituzioni perchè sarebbe sparare sulla croce rossa)... se solo penso ai punti che ci ha fatto perdere Buffon schierato per forza sempre appena riusciva anche solo a stare in piedi... sia chiaro... grande uomo, grandissimo professionista, ma al momento (per fattori fisici) un portiere davvero mediocre
papclems
15-05-2011, 20:47
io voto Del neri allenatore anche per la prossima allora :asd:
fantaluca
15-05-2011, 20:48
io voto Del neri allenatore anche per la prossima allora :asd:
non credo proprio, ma non so perchè non mi stupirei poi troppo
per la rosa che abbiamo (in funzione di intergrarla) penso che dobbiamo per forza passare alla difesa a 3
ilbarbadatre
15-05-2011, 20:51
pare che chiellini abbia detto di essersi rotto il cazzo di giocare nella juve, confermate?
papclems
15-05-2011, 20:52
ma dai :rotfl:
papclems
15-05-2011, 20:52
Giorgio Chiellini, visibilmente scosso dopo l'ennesimo ko stagionale della Juventus, battuta a Parma e quasi fuori dall'Europa, non dice no al Real Madrid: "A caldo è meglio non parlare di futuro, c'è troppa delusione; preferisco aspettare e lasciar passare il brutto momento. Essere fuori dall'Europa mi fa proprio girare le scatole, ma per la questione personale ci sarà tempo e modo di discutere e di vedere il da farsi".
Il difensore bianconero è un fiume in piena: "Quando ho saputo della sconfitta della Roma mi sono proprio cadute le braccia, potevamo in qualche modo salvare una stagione negativa per alcuni aspetti. Forse non avevamo ancora digerito la partita di lunedì scorso e pensavamo che sarebbe bastato rientrare in campo oggi per riaccendere la lampadina, invece non è stato così".
Chi pagherà? "Quello lo deciderà la società, dei cambiamenti ci saranno perché quando le cose vanno male è inutile prendersi in giro bisogna cercare di migliorare. Ora è un po' presto, è bene aspettare dieci giorni e vedere tutto a mente più lucida".
http://sport.libero.it/calciomercato/814478/chiellini-stufo-di-perdere-il-real-non-parlo
fantaluca
15-05-2011, 20:55
pare che chiellini abbia detto di essersi rotto il cazzo di giocare nella juve, confermate?
avrebbe ragione... ma non è che quest'anno non abbia fatto tonnellate di cazzate pure lui... l'importante è che se ne renda conto
cedibilissimo ad una cifra adeguata
ilbarbadatre
15-05-2011, 20:56
http://sport.libero.it/calciomercato/814478/chiellini-stufo-di-perdere-il-real-non-parlo
appunto, come la interpreti? :p
papclems
15-05-2011, 20:58
come hai detto te, una specie di "aho, io mica so buffon o ppierpiero che se non si vince niente 3 o 4 anni sto e zitto, io voglio vincere"
tipo :D
fantaluca
15-05-2011, 21:02
strano che Eto'o non esulti come un pazzo come fa sempre :asd:
papclems
15-05-2011, 21:03
:asd:
intanto ha segnato :asd:
fantaluca
15-05-2011, 21:04
intanto ha segnato :asd:
tiene saudade... mi sembrava triste :asd:
Joey-sama
15-05-2011, 21:11
già sa che finirà pari :asd:
fantaluca
15-05-2011, 21:21
attenzione... molti elementi li ha indicati lui a Marmotta
Joey-sama
15-05-2011, 21:27
attenzione... molti elementi li ha indicati lui a Marmotta
ricordati sempre che con quagliarella eravate ad un tiro di schioppo dal milan, all'epifania è morto il vostro campionato
fantaluca
15-05-2011, 21:33
ahahahahahahaha :rotfl: il biscottone :rotfl:
ricordati sempre che con quagliarella eravate ad un tiro di schioppo dal milan, all'epifania è morto il vostro campionato
appunto... una rosa in grado di battere Lazio, Roma, Inter, Milan sicuramente qualcosa di buono ce lo deve avere... la stessa rosa è in grado di farsi rimontare, se non erro, 8 volte
papclems
15-05-2011, 21:35
quaIa :asd:
In queste due evidenziazioni si riassume la stagione bianconera... speriamo chiudano la caccia prima il prossimo anno... o che almeno cambino uccello... :sisi:
E resto del parere che la coppia Quagliarella-Matri potrebbe fare sfacelli il prossimo anno: se, come sarà, non faremo le coppe, bastano e avanzano, cacci a calci in culo Iaquinta, tieni Toni e Del Piero per la panca, prendi un giovane che non costa tanto e l'attacco è fatto.
Poi via Chiellini, Motta, Melo, Aquilani, Sissoko, Pepe e Martinez (e casomai pure Buffon, oltre alle varie pippacce panchinare) e peschi in giro un ringiovanimento totale (considerando che abbiamo già preso Pirlo, Pazienza e Ziegler a zero euri).
Insomma rifondare tutto, è l'anno buono per farlo!
fantaluca
15-05-2011, 22:36
Npoli - Inter è la partita più finta della storia del calcio :asd: e pure finta male :asd:
bel primo tempo
secondo tempo oro saiwa
contentissimo per il cesena :sisi::sisi::sisi:
Joey-sama
15-05-2011, 22:57
io aprirei un fascicolo, vero palazzi? :rotfl:
derblauereiter
15-05-2011, 23:03
azz... che biscottone :asd:
Comunque è curioso come, nonostante le decine di pastrocchi e arbitricchi alla fine del campionato la classifica sia sempre quella giusta. :eek:
Joey-sama
15-05-2011, 23:10
azz... che biscottone :asd:
Comunque è curioso come, nonostante le decine di pastrocchi e arbitricchi alla fine del campionato la classifica sia sempre quella giusta. :eek:
vero, tranne per roma e juventus che sarebbero invertite (anzi la roma dietro al palermo pure)
goldrake11
15-05-2011, 23:14
Dj avevi proprio ragione!!!!!:sisi:
:cry::cry::cry:
Dj avevi proprio ragione!!!!!:sisi:
:cry::cry::cry:
domandati come sarebbe andata senza il gol dizuniga va
ingegnerlillo
16-05-2011, 00:03
Probabilmente avrebbe fatto autogol un interista a 2 minuti dalla fine :sisi:
goldrake11
16-05-2011, 00:17
Ma che risposta è??? Se è per questo mi sono domandato anche come sarebbe andata se Maicon non avesse preso il palo, ma fatto sta che il napoli è andato in Champions senza preliminari cosa che io personalmente non ritenevo tanto possibile, tu invece non credevi nemmeno che fosse un sogno...
Ma questa non è una sfida a chi aveva ragione o torto, quello che voglio dire è che tu secondo me la vedi sempre in un modo pessimista, io ti posso dire solo che non ho giocato l'1 a 1 perchè non quotavano il risultato esatto e che è stata l'unica volta da 10 anni a questa parte che ho messo l'X del napoli su una bolletta.
Era un risultato già scritto e per come è andata la stagione è un terzo posto più che meritato, adesso aspettiamo questa estate rovente e vedremo di cosa si potrà parlare, e tu su cosa potrai piangere :p
dimmi dove si firma
taaac...io lo dissi :read:
Joey-sama
16-05-2011, 00:50
adesso aspettiamo questa estate rovente e vedremo di cosa si potrà parlare, e tu su cosa potrai piangere :p
ad esempio sulla copa america che toglierà energie :asd:
papclems
16-05-2011, 07:30
a per piangere dj un motivo lo trova sempre, na valle di lacrime sta vita :esd:
Alla fine uno festeggia come meglio crede.. si passa da un'esagerazione all'altra... in alcuni posti a mezzanotte tutti a casa, in altri si va avanti mesi... sono gusti... :p
Sampdoria :dead:
Roma :dead:
La Roma c'è già riuscita, non porre limiti alla provvidenza... :asd:
Secondo me visti risultati i giocatori (e la società) hanno pensato a far cacciare Del Neri piuttosto che rischiare di ritrovarselo al timone anche l'anno prossimo...
Se Canappione parla del Real gli arriva un mandato di cattura dalla Spagna... Eddddddaiiii (cit.)
e comunque grande Catania :asd:
La Roma proprio senza limiti alla vergona... una partita abbordabilissima, se non altro per la differenza di motivazioni... e invece risulta essere un massacro con la roma incapace di passare la metà campo. Se il catania ha segnato al 74' lo si deve solo al culo svergonato di quella pippa di Doni... palo, traversa e 2 tiri a botta sicura finitigli addosso (una parata l'ha fatta di petto, a terra, non credo sia bravura). Poi prende un gol per un cross di 35/40 metri dentro l'area piccola..
Io sicuramente avrò visto male, ma il catania ha giocato alla morte fino al gol, poi come a dire che la bella figura (per i suoi tifosi) l'aveva fatta ha smesso di giocare e trotterellava in campo, come per far segnare la roma e "restituire" il favore della salvezza di 2 anni fa. Invece la roma non è riuscita a tirare in porta nemmeno contro una squadra ferma. Una cosa di un imbarazzo senza limiti...
A conferma della mia impressione vengono 2 contropiedi in superiorità numerica con il portatore di palla catanese che andava a 1 all'ora, un pallone volutamente lisciato davanti al portiere e 2 occasioni a porta vuota senza che nessuno tirasse... alla fine, vista l'incapacità della Roma, anzi di quelle 10 merde che giocavano assieme al capitano, hanno sengato senza nemmeno troppa fatica.
Però la colpa era di Rosella Sensi... :rolleyes:
gubbio, varese, bari ?
e che sono ?
serie ?
boh...
:bd:
papclems
16-05-2011, 09:55
HAHAHAha, ridi ridi.
intanto noi in B, il perugia non si sa dove :asd:
fantaluca
16-05-2011, 10:01
guarda che ha segnato 2 gol l'inter... il secondo soprattutto molto bello :rotfl:
papclems
16-05-2011, 10:09
fra chi sveniva, fra il capitano che glielà ridà dietro ad hamsyk non so chi era più penoso.
Dr_Velvet
16-05-2011, 10:20
Alla fine uno festeggia come meglio crede.. si passa da un'esagerazione all'altra... in alcuni posti a mezzanotte tutti a casa, in altri si va avanti mesi... sono gusti... :p
Roma :dead:
La Roma c'è già riuscita, non porre limiti alla provvidenza... :asd:
Secondo me visti risultati i giocatori (e la società) hanno pensato a far cacciare Del Neri piuttosto che rischiare di ritrovarselo al timone anche l'anno prossimo...
Se Canappione parla del Real gli arriva un mandato di cattura dalla Spagna... Eddddddaiiii (cit.)
La Roma proprio senza limiti alla vergona... una partita abbordabilissima, se non altro per la differenza di motivazioni... e invece risulta essere un massacro con la roma incapace di passare la metà campo. Se il catania ha segnato al 74' lo si deve solo al culo svergonato di quella pippa di Doni... palo, traversa e 2 tiri a botta sicura finitigli addosso (una parata l'ha fatta di petto, a terra, non credo sia bravura). Poi prende un gol per un cross di 35/40 metri dentro l'area piccola..
Io sicuramente avrò visto male, ma il catania ha giocato alla morte fino al gol, poi come a dire che la bella figura (per i suoi tifosi) l'aveva fatta ha smesso di giocare e trotterellava in campo, come per far segnare la roma e "restituire" il favore della salvezza di 2 anni fa. Invece la roma non è riuscita a tirare in porta nemmeno contro una squadra ferma. Una cosa di un imbarazzo senza limiti...
A conferma della mia impressione vengono 2 contropiedi in superiorità numerica con il portatore di palla catanese che andava a 1 all'ora, un pallone volutamente lisciato davanti al portiere e 2 occasioni a porta vuota senza che nessuno tirasse... alla fine, vista l'incapacità della Roma, anzi di quelle 10 merde che giocavano assieme al capitano, hanno sengato senza nemmeno troppa fatica.
Però la colpa era di Rosella Sensi... :rolleyes:
alla fine le società che non mettono al primo posto la tutela del ruolo dell'allenatore,fanno tutte lo stesso tipo di stagione.Forse in questo la società ha sbagliato.Almeno questa è ciò che sembra osservando la situazione dall'esterno.
gubbio, varese, bari ?
e che sono ?
serie ?
boh...
:bd:
Analanta in B facile :sisi:
Noi in lega pro facilissimo,sempre se riusciamo ad iscriverci al campionato.
Varese non so cosa sia.
papclems
16-05-2011, 10:23
Varese non so cosa sia.
NBUHAUHAUAHUAHAUHUAH
Sponsor Honda :sisi:
fantaluca
16-05-2011, 10:56
NBUHAUHAUAHUAHAUHUAH
Sponsor Honda :sisi:
quest'anno lo sponsor è davvero triste "Oro Euro"... non sto scherzando :esd:
quest'anno lo sponsor è davvero triste "Oro Euro"... non sto scherzando :esd:
e che è ? :asd:
fantaluca
16-05-2011, 11:01
uno dei tanti "business" di compravendita di oro
evidentemente rende bene perchè di soldi ne caccia :asd:
uno dei tanti ricettatori legamente autorizzati :p
e il varese ha comunque ancora speranze di salire. ai playoff è arrivato.
papclems
16-05-2011, 11:40
AHHAHAHAAH gran battuta azzè :asd:
danybig82
16-05-2011, 11:43
forza roma :sisi:
:dead:
che squadra amisci :sbrat:
forza udinese :sisi:
ilbarbadatre
16-05-2011, 12:21
mazzoleni :rotfl:
il fallo contro dato a hernandez? quella è veramente una chicca
Fatemi capire: la prossima giornata di campionato TUTTE le partite saranno inutili?
(Vi prego, non accennate a Roma-Sampdoria e alle ridicole speranze Juve :asd:)
danybig82
16-05-2011, 12:23
Fatemi capire: la prossima giornata di campionato TUTTE le partite saranno inutili?
(Vi prego, non accennate a Roma-Sampdoria e alle ridicole speranze Juve :asd:)
non mi stupirei di perdere il posto uefa :rotfl:
non mi stupirei di perdere il posto uefa :rotfl:
io ci sto quasi sperando... :suspi:
la gente che gioca nella roma sarebbe capace di risentirsi per aver fatto poche vacanze...
Dr_Velvet
16-05-2011, 12:32
uno dei tanti ricettatori legamente autorizzati :p
tacci loro,incentivano rapine e furti su tutto il territorio italiano.
e il varese ha comunque ancora speranze di salire. ai playoff è arrivato.
pure la peperonata spera di risalire,ma poi la fine che fa è andare giu'.Molto giu'.E non vado oltre :asd:
un po' come il Bari :cry2:
Ketamina
16-05-2011, 12:42
Il Catanzaro intanto viene ripescato per l'ennesima volta. :sbonk:
Ma che culo spudorato... :sisi:
ilbarbadatre
16-05-2011, 12:45
in B ci sono 2 belle ultime giornate per l'ultimo posto playoff
fantaluca
16-05-2011, 12:46
pure la peperonata spera di risalire,ma poi la fine che fa è andare giu'.Molto giu'.E non vado oltre :asd:
parli del Bari vero? :asd:
jakethesnake
16-05-2011, 12:48
In queste due evidenziazioni si riassume la stagione bianconera... speriamo chiudano la caccia prima il prossimo anno... o che almeno cambino uccello... :sisi:
E resto del parere che la coppia Quagliarella-Matri potrebbe fare sfacelli il prossimo anno: se, come sarà, non faremo le coppe, bastano e avanzano, cacci a calci in culo Iaquinta, tieni Toni e Del Piero per la panca, prendi un giovane che non costa tanto e l'attacco è fatto.
Poi via Chiellini, Motta, Melo, Aquilani, Sissoko, Pepe e Martinez (e casomai pure Buffon, oltre alle varie pippacce panchinare) e peschi in giro un ringiovanimento totale (considerando che abbiamo già preso Pirlo, Pazienza e Ziegler a zero euri).
Insomma rifondare tutto, è l'anno buono per farlo!
Pirlo il sito ufficiale lo dà come tramontato (sinceramente non lo voglio, verrebbe alla Juve a svernare a motivazione 0 spaccato). La Juve non deve diventare il cimitero degli elefanti.
Quanto al resto, a parte tutto alla Juve manca sopratutto una cosa: IL LEADER. Quando le cose vanno male ci devono essere uno (o meglio 2) giocatori che prendano gli altri a calci nelle palle quando non si impegnano abbastanza. In quest'ottica io Chiellini lo terrei solo per le parole che ha detto sopra. E terrei anche Pepe per il solo fatto che dà l'anima in campo rinegoziando però il suo acquisto che quella cifra è eccessiva.
In porta: Buffon. Ma lo Storari visto nella stagione da titolare in attesa di meglio non mi dispiace affatto.
In difesa: Bastos, Chiellini, Barzagli (Ziegler) e Beck. Bonucci spero si riprenda ai livelli di inizio campionato (carattere azzerato).
A centrocampo: Krasic, xxxx, xxxx, Marchisio.
In attacco: Matri e Quagliarella.
Allenatore: a me piace Spalletti o, in alternativa una chance a Conte la darei.
Gli altri, via tutti. E di corsa pure.
Il problema è che al posto delle xxxx non so chi potrebbe andare.
ma ricordo male io o pochi giorni fa avevi incensato l'ingaggio di pirlo? :suspi:
chiedo eh....
jakethesnake
16-05-2011, 12:54
ma ricordo male io o pochi giorni fa avevi incensato l'ingaggio di pirlo? :suspi:
chiedo eh....
Ho detto che Pirlo, come giocatore non si discute, perchè è uno che percorre tantissimi chilometri e perchè detta i ritmi come nessuno. Ma che c'era un problema rilevante di mancanza di motivazioni.
Se fosse motivato avercelo uno come lui in mezzo al campo fa la differenza a qualunque livello.
Dr_Velvet
16-05-2011, 12:55
ieri a stadiosprint Del Neri ha ripetuto:
Non mi pento affatto delle scelte, le rifarei tutte quante
ma allora lo vedi che sei un pirla!? :asd:
Pirlo il sito ufficiale lo dà come tramontato (sinceramente non lo voglio, verrebbe alla Juve a svernare a motivazione 0 spaccato). La Juve non deve diventare il cimitero degli elefanti.
Quanto al resto, a parte tutto alla Juve manca sopratutto una cosa: IL LEADER. Quando le cose vanno male ci devono essere uno (o meglio 2) giocatori che prendano gli altri a calci nelle palle quando non si impegnano abbastanza. In quest'ottica io Chiellini lo terrei solo per le parole che ha detto sopra. E terrei anche Pepe per il solo fatto che dà l'anima in campo rinegoziando però il suo acquisto che quella cifra è eccessiva.
anche io do l'anima in campo.
E costo molto meno :sisi:
In porta: Buffon. Ma lo Storari visto nella stagione da titolare in attesa di meglio non mi dispiace affatto.
In difesa: Bastos, Chiellini, Barzagli (Ziegler) e Beck. Bonucci spero si riprenda ai livelli di inizio campionato (carattere azzerato).
se prendi bastos per metterlo in difesa,secondo me spendi soldi per cacciarti nei guai.
Dr_Velvet
16-05-2011, 12:57
aspè,non avevo letto....la juve ha preso pazienza?PAZIENZA?????
Crash and Burn
16-05-2011, 12:58
io invece mi domando soltanto se hai visto giocare bastos e beck....perchè pensare di avere una difesa con loro 2 terzini contemporaneamente è semplicemente fuori dal mondo :asd:
goldrake11
16-05-2011, 13:00
fra chi sveniva, fra il capitano che glielà ridà dietro ad hamsyk non so chi era più penoso.
Beh peró c'è anche da dire che le 2 squadre il primo tempo l'hanno giocato, e credo che se il tiro di maicon avesse avuto più fortuna il Napoli non sarebbe riuscito a pareggiarla, poi certi dopo l'occasione di milito e quella di hamsik nel secondo tempo hanno deciso di non farsi del male. Ieri ho visto cmq alcuni giocatori dell'Inter giocare al 100%, uno su tutti milito che non ha fatto una partita buona in tutto l'anno e ieri sembrava volesse segnare a tutti i costi...tacci sua!!!:asd:
fantaluca
16-05-2011, 13:22
credo che se il tiro di maicon avesse avuto più fortuna il Napoli non sarebbe riuscito a pareggiarla
ma dai...
era una partita già decisa negli spogliatoi... 0-0 1-1 o 2-2 cambiava poco
jakethesnake
16-05-2011, 13:25
ma dai...
era una partita già decisa negli spogliatoi... 0-0 1-1 o 2-2 cambiava poco
Infatti me la sono giocato l'X secco a 1,8 nella convinzione che il risultato fosse già deciso considerata la quota estremamente bassa dell'X.
:rotfl:eh vabbè pazienza che ci vuoi fare.. :asd:
danybig82
16-05-2011, 14:01
forza Roma l'avevo gia detto?!? :suspi:
Ketamina
16-05-2011, 14:08
No, vai.
Siccome chiederla di nuovo ai tifosi era veramente troppo, se la sono comprata... :sisi:
Crash and Burn
16-05-2011, 14:23
Non sono previsti anticipi nell'ultima giornata del campionato di serie A, ma si giocheranno in contemporanea alle ore 20.45 di domenica 22 maggio le quattro partite i cui risultati determineranno il quarto posto, utile per partecipare ai preliminari della prossima Champions League, e le due posizioni che garantiscono l'Europa League, tenendo conto che il terzo spetta al Palermo, finalista di coppa Italia. Si tratta di Juventus-Napoli, Lecce-Lazio, Roma-Sampdoria e Udinese-Milan. Sempre domenica ma alle ore 18, si giocherà il resto delle gare: Bologna-Bari, Brescia-Fiorentina, Cagliari-Parma, Genoa-Cesena, Inter-Catania e Palermo-Chievo.
ma nemmeno l'ultima di campionato si riesce a giocare tutti alla stessa ora???? :p
bello il calcio moderno...
ilbarbadatre
16-05-2011, 14:34
ma che male c'è?
ma che male c'è?
che non è più uno sport, e che dopo essere stati per anni una delle migliori espressioni del calcio europeo stiamo sprofondando nel baratro.
ilbarbadatre
16-05-2011, 14:46
che non è più uno sport, e che dopo essere stati per anni una delle migliori espressioni del calcio europeo stiamo sprofondando nel baratro.
il nesso tra giocare tutte le partite in contemporanea e non essere più i migliori in europa? :rolleyes:
jakethesnake
16-05-2011, 14:58
So' capace anche io di costruire una squadra come lo United o il Real o il Barca facendo 1 miliardo di € di debiti.
Joey-sama
16-05-2011, 15:09
non c'entra nulla, a meno che tu pensi che la roma abbia perso a catania perchè aveva il magone sapendo che la lazio aveva vinto
il nesso tra giocare tutte le partite in contemporanea e non essere più i migliori in europa? :rolleyes:
Che non si pensa al bene del calcio e dei tifosi ma esclusivamente a sfruttare questa gallina dalle uova d'oro in tempo di vacche magre... quando si sarà tirata troppo la corda ci faremo 2 risate, già adesso gli spettatori sono in calo mostruoso, anche televisivamente parlando... il livello del nostro calcio è sceso ai minimi storici ed ora si pensa che con una legge sugli stadi si risolveranno magicamente tutti i problemi, non tenendo presente che prima di tutto la gente allo stadio toccherebbe riportarcela invece di fare in modo che si disinnamori.
Tra l'altro, tra tutte le persone veramente appassionate di calcio, non ce ne sono molte così felici dello spezzatino settimanale...
So' capace anche io di costruire una squadra come lo United o il Real o il Barca facendo 1 miliardo di € di debiti.
Non mi pare che le italiane abbiano bilanci positivi, anzi...
resta il fatto che prima il campionato italiano era sicuramente il più prestigioso, adesso abbiamo davanti almeno 3 nazioni e chissà quanto siamo ancora destinati a scendere...
non c'entra nulla, a meno che tu pensi che la roma abbia perso a catania perchè aveva il magone sapendo che la lazio aveva vinto
non sto facendo un discorso su una squadra ma sul calcio italiano
fantaluca
16-05-2011, 15:15
e di tutta risposta cosa faresti concretamente? rinunceresti ai soldi delle TV che tutto il mondo continuerebbe a prendere?
e di tutta risposta cosa faresti concretamente? rinunceresti ai soldi delle TV che tutto il mondo continuerebbe a prendere?
non ho detto che il calcio deve tornare in mano alla radio... solamente che dovrebbe vedere il tifoso non come pollo da spennare ma come cliente da coccolare...
Inghilterra, Germania e Spagna... hanno una presenza allo stadio che noi non raggiungiamo nemmeno sommando i dati della serie B. La maggior parte delle partite si gioca in contemporanea, non ci sono divieti assurdi, gli spettatori vedono uno spettacolo degno della cifra che sono chiamati a pagare. Noi viviamo sulla decadenza di quello che è stato il calcio italiano negli anni 80 e 90, più qualche vittoria sparsa quà e là.... ma dei mondiali del '90 ad esempio non ci resta niente, se non una serie di costruzioni inservibili che farebbero ribrezzo in qualsiasi altra nazione del mondo. E' tutto il sistema a fare acqua...
fantaluca
16-05-2011, 15:23
non ho detto che il calcio deve tornare in mano alla radio... solamente che dovrebbe vedere il tifoso non come pollo da spennare ma come cliente da coccolare
e secondo te la TV ha interesse a far tornare i tifosi allo stadio? si... e il Signor Amadori vuol far diventare tutti vegetariani :asd:
in ighilterra frazionano pure peggio che in Italia la giornata e giocano anche in date improponibili... anche li non hanno un grande occhio per il "cliente"... le società e gli stadi sono diversi quello si
e secondo te la TV ha interesse a far tornare i tifosi allo stadio? si... e il Signor Amadori vuol far diventare tutti vegetariani :asd:
in ighilterra frazionano pure peggio che in Italia la giornata e giocano anche in date improponibili... anche li non hanno un grande occhio per il "cliente"... le società e gli stadi sono diversi quello si
non è come dici tu... :p
in inghilterra gli stadi sono pieni e la gente è incollata anche davanti alle TV. Inoltre il calcio è uno spettacolo che possono rivendere all'estero... da noi questa cosa succede solo per le partite di cartello, che oramai lo son più di nome che di fatto.
Si spezza anche per via della FA Cup, un tantino più seguita della nostra coppa italia... anche all'estero. Il discorso che si fa in Italia è portare via la gente dagli stadi per far vedere che abbiamo risolto i problemi della violenza (sana e grassa risata in faccia all'idiota) e cercare di metterli davanti alla TV, salvo poi scannarsi per fare in modo che i soldi vadano in maggioranze nelle solite mani.
Quest'anno nemmeno a inter-juve c'è stato il pieno, derby di roma con il minimo storico da quando si gioca all'olimpico... io un filino mi fermerei a riflettere...
fantaluca
16-05-2011, 15:49
non è come dici tu... :p
significa che non siamo d'accordo... non è la prima e non sarà nemmeno l'ultima volta che non concordo con qualcuno :D
Crash and Burn
16-05-2011, 15:54
giusto per precisare che in inghilterra (patria delle partite trasmesse in TV) non tutte le partite del weekend vengono trasmesse sul territorio nazionale e alcune vengono vendute solo all'estero (infatti per un tot di tempo c'è stato un proliferare di abbonamenti sky comprati in italia e portati in inghilterra per "ovviare" a questo problema)
ilbarbadatre
16-05-2011, 16:23
crash te che ci capisci, dove la trovo una lista delle scadenze dei contratti dei giocatori del milan?
grazie :D
Crash and Burn
16-05-2011, 16:36
http://www.ilmilanista.it/la-squadra/contratti/
dovrebbero essere questi...
inzaghi, pirlo, seedorf, ambrosini, van bommel, legrottaglie, nesta, jankulovsky e roma in scadenza quest'anno
ibra boateng e amelia sono in prestito con diritto di riscatto
giugno 2012 scadono flamini, gattuso, zambrotta, yepes e oddo
Calcio Italiano :dead:
Sarà bello rivedere le squadre che andranno in trasferta in treno, al posto del gatorade si berrà l'acqua di rubinetto, le giovanili spariranno pian piano, si suderà di più e poco a poco si riempiranno di nuovo gli stadi...
ilbarbadatre
16-05-2011, 16:45
inzaghi, pirlo, seedorf, ambrosini, van bommel, legrottaglie, nesta, jankulovsky e roma in scadenza quest'anno
manca didac :cry2:
Crash and Burn
16-05-2011, 16:46
manca didac :cry2:
2015 ;)
di tutti questi io terrei solol i boldati, se proprio vogliono si può tenere Roma che tanto non gioca!! :)
Per quelli in scadenza nel 2012 si tengono fino a scadenza percè l'unico vendibile è Flamini!!!
ilbarbadatre
16-05-2011, 16:51
di tutti questi io terrei solol i boldati, se proprio vogliono si può tenere Roma che tanto non gioca!! :)
Per quelli in scadenza nel 2012 si tengono fino a scadenza percè l'unico vendibile è Flamini!!!
ma gattuso 2012? parlava di andare via, quindi devono sganciare il denaro per comprarlo? :asd:
jakethesnake
16-05-2011, 16:54
Non mi pare che le italiane abbiano bilanci positivi, anzi...
resta il fatto che prima il campionato italiano era sicuramente il più prestigioso, adesso abbiamo davanti almeno 3 nazioni e chissà quanto siamo ancora destinati a scendere...
1° posto: Chelsea - È il Chelsea di Carlo Ancelotti la squadra più indebitata d'Europa con ben 791 milioni,ma il patron russo Roman Abramovich è una garanzia per il ripianamento dei debiti.
2° posto: Manchester United - Secondo posto in classifica tra le più indebitate per i Red Devil di Sir Alex Ferguson, ben 722 milioni di debiti, nonostante l'eccellente cessione di Cristiano Ronaldo.
3° posto: Real Madrid - Gradino basso del podio per il Real Madrid di Florentino Perez che con l'ultima campagna acquisti faraonica ha raggiunto i 563 milioni di debiti.
4° posto: Atletico Madrid - Quarto posto per la seconda squadra di Madrid,l'Atletico con circa 511 milioni di debiti.
5° posto: Valencia - Quinto posto per un'altra nobile del calcio spagnolo, il Valencia che con la costruzione del nuovo stadio (non ancora ultimato) ha accumulato 502 milioni di debiti.
6° posto: Barcellona - Anche il Barcellona non se la passa bene,infatti occupa la sesta posizione con ben 438 milioni di debiti.
7° posto: Inter - Al settimo posto l'Inter con circa 395 milioni di debiti.
8° posto: Milan - Con ben 392 milioni di debiti incontriamo il Milan,ma le recenti cessioni di Kakà e il conseguente abbattimento del monte stipendi dovrebbero far scendere certe cifre.
9° posto: Arsenal - Nono posto per una squadra di Londra,l'Arsenal,che nonostante un gestione oculata basata sui giovani e sulla cessione dei campioni,vanta ben 354 milioni di debiti,in gran parte causati dalla costruzione del nuovo stadio,non ancora ammortizzata.
10° posto: Liverpool - Al decimo posto il Liverpool, squadra storica del calcio inglese con ben 334 milioni di euro.
La classifica è di gennaio 2010 perchè non ne ho trovate + recenti. E sia l'Inter (mercato azzerato) sia il Milan sono molto migliorati.
Fai un po' tu.
Crash and Burn
16-05-2011, 16:58
mi passeresti il link di questa classifica?
Joey-sama
16-05-2011, 17:00
dovrebbe essere comparso il manchester city in classifica :sisi:
aed, il cliente si coccola non facendolo entrare all'olimpico ma in uno stadio fatto per il guioco del calcio, gli orari non c'entrano niente dato che in inghilterra giocano a tutte le ore e su più giorni, ma almeno vedono la partita seduti comodi e senza punti morti
1° posto: Chelsea - È il Chelsea di Carlo Ancelotti la squadra più indebitata d'Europa con ben 791 milioni,ma il patron russo Roman Abramovich è una garanzia per il ripianamento dei debiti.
2° posto: Manchester United - Secondo posto in classifica tra le più indebitate per i Red Devil di Sir Alex Ferguson, ben 722 milioni di debiti, nonostante l'eccellente cessione di Cristiano Ronaldo.
3° posto: Real Madrid - Gradino basso del podio per il Real Madrid di Florentino Perez che con l'ultima campagna acquisti faraonica ha raggiunto i 563 milioni di debiti.
4° posto: Atletico Madrid - Quarto posto per la seconda squadra di Madrid,l'Atletico con circa 511 milioni di debiti.
5° posto: Valencia - Quinto posto per un'altra nobile del calcio spagnolo, il Valencia che con la costruzione del nuovo stadio (non ancora ultimato) ha accumulato 502 milioni di debiti.
6° posto: Barcellona - Anche il Barcellona non se la passa bene,infatti occupa la sesta posizione con ben 438 milioni di debiti.
7° posto: Inter - Al settimo posto l'Inter con circa 395 milioni di debiti.
8° posto: Milan - Con ben 392 milioni di debiti incontriamo il Milan,ma le recenti cessioni di Kakà e il conseguente abbattimento del monte stipendi dovrebbero far scendere certe cifre.
9° posto: Arsenal - Nono posto per una squadra di Londra,l'Arsenal,che nonostante un gestione oculata basata sui giovani e sulla cessione dei campioni,vanta ben 354 milioni di debiti,in gran parte causati dalla costruzione del nuovo stadio,non ancora ammortizzata.
10° posto: Liverpool - Al decimo posto il Liverpool, squadra storica del calcio inglese con ben 334 milioni di euro.
La classifica è di gennaio 2010 perchè non ne ho trovate + recenti. E sia l'Inter (mercato azzerato) sia il Milan sono molto migliorati.
Fai un po' tu.
Perchè solo quella gnubba di rosella sensi ha dovuto sbaraccare in fretta e in furia?
jakethesnake
16-05-2011, 17:04
mi passeresti il link di questa classifica?
http://cristianoronaldoforum.forumcommunity.net/?t=34806402
jakethesnake
16-05-2011, 17:04
Perchè solo quella gnubba di rosella sensi ha dovuto sbaraccare in fretta e in furia?
La Roma non c'entra. Sono debiti di Italpetroli.
http://cristianoronaldoforum.forumcommunity.net/?t=34806402
ma che minchia di forum frequenti? :rotfl:
oddio, in effetti calimar è admin del forum cioè... :suspi:
La Roma non c'entra. Sono debiti di Italpetroli.
guarda... sicuramente non tutti i casi sono corretti, nel senso che non sempre deve essere stata scissa la società di calcio da quella che ha effettivamente in debito.
ma gattuso 2012? parlava di andare via, quindi devono sganciare il denaro per comprarlo? :asd:
sì.. ci facciamo pagare per prenderselo!! :asd:
goldrake11
16-05-2011, 17:22
Io so che l'Arsenal non ha fatto debiti per lo stadio dato che l'ha fatto costruire la Emirates a spese sue pretendendo però che allo stesso venisse assegnato il nome della compagnia...
jakethesnake
16-05-2011, 17:23
Non frequento quel forum. E' solo il primo che ho trovato facendo ricerca su google.
Io so che l'Arsenal non ha fatto debiti per lo stadio dato che l'ha fatto costruire la Emirates a spese sue pretendendo però che allo stesso venisse assegnato il nome della compagnia...
questo dovrebbe essere inesatto... l'Arsenal ha affittato per un tot di tempo il nome dello stadio, facendosi pagare lautamente, ma lo stadio l'ha costruito con i propri soldini...
Non frequento quel forum. E' solo il primo che ho trovato facendo ricerca su google.
Ok, però capisci che non è una fonte attendibile al 100%...
non è che se zichichi googla un pochino prende per oro colato un parere di fantaluca su htita... :p
Ok, però capisci che non è una fonte attendibile al 100%...
non è che se zichichi googla un pochino prende per oro colato un parere di fantaluca su htita... :p
:sbonk:
fantazichichi :sisi:
fantaluca
16-05-2011, 17:29
che gooooooogle sappia e che rimanga cachato (così che zichichi lo trovi) che la Honda Accord è una grandissima macchina!!! chapeau!!!
Crash and Burn
16-05-2011, 17:34
sbagliato
questo dovrebbe essere inesatto... l'Arsenal ha affittato per un tot di tempo il nome dello stadio, facendosi pagare lautamente, ma lo stadio l'ha costruito con i propri soldini...
esatto...come la juve e tutta le germania (o quasi)....lo stadio lo costruisci a spese tuo poi cedi i diritti commerciali sul nome (la juve li ha ceduti a sportfive sino al 2023 in cambio di 75 milioni di €)
per il resto...sarebbe interessante capire quanti di quei debiti indicati sono riferiti alla gestione della società in se...quanti sono derivanti dal passaggio di proprietà (man. utd), quanti sono "insolvibili" (in pratica quali società sono in grado di rifondere il debito perchè generano utili e quali società invece sono in debito per via di pessima gestione) ecc. ecc.
una lista così lascia il tempo che trova proprio perchè manca di questi dettagli fondamentali
Visto che Crash l'ha nominato...
Come si chiamerà lo stadio della juve ? :confused:
jakethesnake
16-05-2011, 17:46
L'unico modo perchè quelle società possono risultare solvibili è legato al loro proprietario. Il Chelsea (per dirne una) è solvibile perchè coperto da Abramovich mica perchè la società produca utili. Se non ci fosse lui le banche l'avrebbero fatto finire zampe per aria da tempo.
L'unico modo perchè quelle società possono risultare solvibili è legato al loro proprietario. Il Chelsea (per dirne una) è solvibile perchè coperto da Abramovich mica perchè la società produca utili. Se non ci fosse lui le banche l'avrebbero fatto finire zampe per aria da tempo.
A casa mia questa si chiama MAFIA...e anche nel resto del mondo a quanto pare...
Joey-sama
16-05-2011, 19:06
evve moscia :sisi:
danybig82
16-05-2011, 19:28
Luci Ano Moggi :sisi:
Ketamina
16-05-2011, 19:36
Turone. :sisi:
ingegnerlillo
16-05-2011, 21:21
Visto ora striscia lo striscione: ma krasic s'è buttato di nuovo :rotfl:
ilbarbadatre
16-05-2011, 22:15
invece maggio :asd:
papclems
16-05-2011, 22:17
che gooooooogle sappia e che rimanga cachato (così che zichichi lo trovi) che la Honda Accord è una grandissima macchina!!! chapeau!!!
MA PERCHE'''''
Secondo me, e lo dico da non juventino, dovrebbe essere intitolato a Gaetano Scirea.
ingegnerlillo
17-05-2011, 09:35
invece maggio :asd:
Volevo parlare anche di lui, ma poi mi tacciano di anti-napoletanismo :asd:
ilbarbadatre
17-05-2011, 09:36
ma non hai parlato di ramirez a sto giro? :asd:
Miiii fosse il primo che si butta oh
Crash and Burn
17-05-2011, 10:14
il nome non è stato ancora ufficializzato ma sarà qualcosa tipo "sponsor" arena
ah beata "ignoranza"....per un chelsea che citi ad esempio tu..io ti porto il manchester utd....giusto per dimostrarti che i "debiti" devono essere contestualizzati
articolo del 03/03/11 http://www.stretford-end.com/blog/2011/03/manchester-united-debt-and-ownership-explained/
in parole povere....Glazer (attuale proprietario del Man Utd) nel 2005 compra la squadra (e lo stadio) e per farlo fonda la Red Football Limited, per farlo di fa finanziare dalle banche...questo debito all'inizio del 2011 ammonta a circa 514 milioni di sterline, ad inizio di marzo hanno ricomprato bond per 24 milioni di sterline riducendo il debito a 490 milioni....e hanno un piano di rientro (obbligo di riacquisto dei bond) sino al 2017 (come un qualunque finanziamento dal 2005 ad oggi hanno pagato più quote interessi che quote capitali).
All'ultimo bilancio hanno portato un utile di oltre 100 milioni di sterline, in banca hanno oltre 160 milioni di sterline, il valore stimato del club è di oltre 1,5 miliardi di sterline (è la richiesta fatta ad un gruppo del quatar che si era interessato all'acquisto).
Come si fa a dire che il Man. Utd. sia a rischio fallimento francamente non lo capisco :p
ma se non ha giocato :p (è della domenica prima ;))
fantaluca
17-05-2011, 10:29
Miiii fosse il primo che si butta oh
vero, però casualmente c'è stato un solo squalificato :rolleyes:
jakethesnake
17-05-2011, 10:29
Per quanti falli fasulli gli possano fischiare secondo me è il giocatore che ha il peggior rapporto falli subiti/falli fischiati. Ogni 3 falli reali che subisce, gliene fischiano 1, forse.
guarda che a Maggio una formichina gli ha davvero dato un pestone eh
ingegnerlillo
17-05-2011, 10:33
ma non hai parlato di ramirez a sto giro? :asd:
:sisi: :sisi:
Sei tu che hai la vista offuscata dalla masturbatio :sisi:
ingegnerlillo
17-05-2011, 10:34
Per quanti falli fasulli gli possano fischiare secondo me è il giocatore che ha il peggior rapporto falli subiti/falli fischiati. Ogni 3 falli reali che subisce, gliene fischiano 1, forse.
Beh, non dico che sia giusto, per carità, però è anche vero che un po' se l'è cercata :D
fantaluca
17-05-2011, 10:42
Beh, non dico che sia giusto, per carità, però è anche vero che un po' se l'è cercata :D
assolutamente vero
ilbarbadatre
17-05-2011, 10:48
:sisi: :sisi:
Sei tu che hai la vista offuscata dalla masturbatio :sisi:
:Pippa:
ilbarbadatre
17-05-2011, 10:55
ho letto ora, 4,5M all'anno a Mexes? :suspi:
mi paiono un po tantini per uno che dovrebbe fare la riserva, o erano sicuri che nesta si sarebbe ritirato, boh
fantaluca
17-05-2011, 10:57
mi paiono un po tantini per uno che dovrebbe fare la riserva, o erano sicuri che nesta si sarebbe ritirato, boh
beh devi avere almeno 3 titolari e una buona riserva...in mezzo ci sono: Nesta, Mexes, Silva e Yepes... mi pare buona
A me paiono tantini pure per fare il titolare fisso...
fantaluca
17-05-2011, 11:00
A me paiono tantini pure per fare il titolare fisso...
questo è un altro discorso, ma c'è da considerare che arriva forte del parametro zero (una delle vere rovine del calcio)
papclems
17-05-2011, 11:03
conte, siii CONTE siiii dai dai !!!!
fantaluca
17-05-2011, 11:07
conte, siii CONTE siiii dai dai !!!!
piuttosto che il baffo mi andrebbe bene anche Agroppi :rotfl:
jakethesnake
17-05-2011, 11:29
il nome non è stato ancora ufficializzato ma sarà qualcosa tipo "sponsor" arena
ah beata "ignoranza"....per un chelsea che citi ad esempio tu..io ti porto il manchester utd....giusto per dimostrarti che i "debiti" devono essere contestualizzati
articolo del 03/03/11 http://www.stretford-end.com/blog/2011/03/manchester-united-debt-and-ownership-explained/
in parole povere....Glazer (attuale proprietario del Man Utd) nel 2005 compra la squadra (e lo stadio) e per farlo fonda la Red Football Limited, per farlo di fa finanziare dalle banche...questo debito all'inizio del 2011 ammonta a circa 514 milioni di sterline, ad inizio di marzo hanno ricomprato bond per 24 milioni di sterline riducendo il debito a 490 milioni....e hanno un piano di rientro (obbligo di riacquisto dei bond) sino al 2017 (come un qualunque finanziamento dal 2005 ad oggi hanno pagato più quote interessi che quote capitali).
All'ultimo bilancio hanno portato un utile di oltre 100 milioni di sterline, in banca hanno oltre 160 milioni di sterline, il valore stimato del club è di oltre 1,5 miliardi di sterline (è la richiesta fatta ad un gruppo del quatar che si era interessato all'acquisto).
Come si fa a dire che il Man. Utd. sia a rischio fallimento francamente non lo capisco.
Quello che dici tu è l'utile di esercizio e se si considera il bilancio consolidato, lo United ha battuto tutti i records toccando la perdita netta di ben 83,6 milioni di sterline (pari a circa 95 milioni di €) in un anno solo.
Inoltre da qualche parte mi pare di aver letto che è pesantemente esposto con i derivati.
Nessuno dice comunque che lo United (ma il discorso vale per tutte le altre) sia a rischio fallimento. Che i Glazer dovranno metterci un bel po' di soldini (direi qualche centinaio di milioni di €) per rispettare il fair play finanziario, e che le spese dovranno subire un bel ridimensionamento (che per le squadre italiane italiane - ma sopratutto per le tedesche sarà molto minore) credo sia fuori discussione però.
Il vantaggio per loro ci sarà ugualmente però. Le italiane non hanno un'organizzazione minimamente paragonabile però (stadio di proprietà, marketing, giovanili e tutto il resto). Dovremo colmare questo gap per competere con loro. Ed in questo la squadra + avanti di tutte credo sia la Juve.
Nesta si è già lamentato per questo... :p
Teoricamente se Nesta sta bene gioca lui... poi ne mettono uno tra Silva e Mexes...
questo è un altro discorso, ma c'è da considerare che arriva forte del parametro zero (una delle vere rovine del calcio)
Sono anni che lo dico... hanno dato il calcio in mano ai procuratori ed il manico del coltello ai calciatori. Bastava equilibrare il discorso invece di invertire completamente la tendenza...
Teoricamente se Nesta sta bene gioca lui... poi ne mettono uno tra Silva e Mexes...
Ho visto un Nesta bello cotto eh... anche lui si rende conto di aver dato molto in questa stagione.... se si inserisce subito bene non escludo che Mexes diventi titolare nel giro di breve...
ilbarbadatre
17-05-2011, 11:51
mi sa che l'hai visto poco il milan quest'anno eh :rolleyes:
Crash and Burn
17-05-2011, 11:52
Nessuno dice comunque che lo United (ma il discorso vale per tutte le altre) sia a rischio fallimento. Che i Glazer dovranno metterci un bel po' di soldini (direi qualche centinaio di milioni di €) per rispettare il fair play finanziario, e che le spese dovranno subire un bel ridimensionamento (che per le squadre italiane italiane - ma sopratutto per le tedesche sarà molto minore) credo sia fuori discussione però.
ma infatti la mia era una risposta a quello che tu dicevi
il man. utd non ha contratto debiti per allestire la squadra ma sono debiti che derivano dall'acquisizione della squadra stessa ecco perchè non possono essere considerati allo stesso livello dei debiti contratti dall'inter (per fare un esempio) che invece ha debiti dovuti in maggioranza all'allestimento dell'organico
quanto alla storia del fairplay finanziario ti rimando a questo post dove avevo analizzato la situazione in premier http://www.htita.it/showthread.php?67039-Calciomercato-2010-2011&p=868911&viewfull=1#post868911
io dico che non dovranno mettere nemmeno un centesimo i Glazer...e che al massimo le ripercussioni saranno su delle campagne acquisti meno onerose, ma questo c'è già visto che gli ultimi investimenti corposi sono stati fatti nel 2007 (nani e anderson) e nel 2008 (berbatov) poi operazioni mirate e nel complesso "economiche"
L'ho sempre detto e lo ripeto, Mexes al 100% di forma è il difensore più forte che abbia mai visto...già al 90% è un difensore normale...
Ketamina
17-05-2011, 12:02
Il problema è averlo al 100%.
Per cui...
jakethesnake
17-05-2011, 12:05
Il Manchester dovrebbe rientrare del 30% del debito entro non ricordo se due o tre anni. Sono + di 200 milioni di sterline. 24 milioni di riduzione sono spiccioli. Come fa a rientrare nel debito nei tempi richiesti senza che i Glazer ci mettano soldi?
fantaluca
17-05-2011, 12:06
L'ho sempre detto e lo ripeto, Mexes al 100% di forma è il difensore più forte che abbia mai visto
ottimo difensore... al più forte non ci si avvicina nemmeno
L'ho sempre detto e lo ripeto, Mexes al 100% di forma è il difensore più forte che abbia mai visto...già al 90% è un difensore normale...
meglio thiago silva al 50% :esd:
fantaluca
17-05-2011, 12:08
meglio thiago silva al 50% :esd:
senza andare a scomodare gente che sta riposando e senza allontanarci troppo geograficamente Silva è forte almeno il doppio di Mexes in qualsiasi condizione :asd:
Crash and Burn
17-05-2011, 12:25
Il Manchester dovrebbe rientrare del 30% del debito entro non ricordo se due o tre anni. Sono + di 200 milioni di sterline. 24 milioni di riduzione sono spiccioli. Come fa a rientrare nel debito nei tempi richiesti senza che i Glazer ci mettano soldi?
non so più come spiegarlo...per il fairplay finanziario NON conta il bilancio reale ma un bilancio calcolato in maniera più schematica su una serie di entrate e uscite stabilite dalla UEFA e quei debiti (che ripeto hanno un piano di rientro sino al 2017 e non è economicamente conveniente pagarlo in anticipo visto che ci sarebbero le classiche penali di estinzione anticipata) non vanno ad incidere sul bilancio per il fair play...quindi ricapitolando:
per il FFP non hanno grossi problemi a rientrarci
per i debiti c'è già un piano di rientro e, visto che sino ad oggi tale piano di rientro è stato rispettato, visto che generano utili ogni anno e visto che hanno pagato buona parte della quota interessi ed è sostanzialmente rimasta solo la quota capitale, a meno di catastrofi improvvise non vedo credo ci siano grossi problemi a rispettare tale piano di rientro
Poi...se vogliamo credere che squadre come il man. utd il real madrid il barcellona o l'arsenal avranno problemi a rispettare il FFP...liberissimi di farlo...ma conti alla mano non sarà così (i maggiori problemi li avranno man. city chelsea valencia atletico madrid e tutte le italiane, chi più chi meno) ;)
Il titolare indiscusso è solo uno e si chiama Thiago Silva!
Gli altri 3 si alterneranno per l'altra maglia!
Nesta comincia ad avere una certa età e per farlo rendere al meglio deve allenarsi meno e giocare 1 partita a settimana!
Quindi Mexes è a tutti gli effetti un titolare.
Cmq 4,5M l'anno sono davvero troppi.......però coi parametro zero funziona cosi (come successe per Flamini)
jakethesnake
17-05-2011, 12:36
non so più come spiegarlo...per il fairplay finanziario NON conta il bilancio reale ma un bilancio calcolato in maniera più schematica su una serie di entrate e uscite stabilite dalla UEFA e quei debiti (che ripeto hanno un piano di rientro sino al 2017 e non è economicamente conveniente pagarlo in anticipo visto che ci sarebbero le classiche penali di estinzione anticipata) non vanno ad incidere sul bilancio per il fair play...quindi ricapitolando:
per il FFP non hanno grossi problemi a rientrarci
per i debiti c'è già un piano di rientro e, visto che sino ad oggi tale piano di rientro è stato rispettato, visto che generano utili ogni anno e visto che hanno pagato buona parte della quota interessi ed è sostanzialmente rimasta solo la quota capitale, a meno di catastrofi improvvise non vedo credo ci siano grossi problemi a rispettare tale piano di rientro
Poi...se vogliamo credere che squadre come il man. utd il real madrid il barcellona o l'arsenal avranno problemi a rispettare il FFP...liberissimi di farlo...ma conti alla mano non sarà così (i maggiori problemi li avranno man. city chelsea valencia atletico madrid e tutte le italiane, chi più chi meno) ;)
Ho capito. Un'ultima cosa vorrei sapere. Il fatto che il debito consolidato sia salito di quasi 90 milioni di € in un anno non stona con la tua affermazione che stanno rispettando il piano di rientro?
danybig82
17-05-2011, 12:46
ma Mexes prendeva tipo 2,5/3 mln alla Roma..quanto volevate dargli al Milan? di meno? :suspi: