PDA

Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2010/2011

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33

aed1248
06-09-2010, 11:50
tra l'altro stella rossa e besiktas è stato dimissionario e non esonerato... ma questo non importa a chi non vuole sentire ragioni. A me di Zeman non piace solo il lato umano, mi piace l'interpretazione che da al calcio, per lui è uno sport, un gioco dove si deve provare a dare il massimo, senza pensare a quello che sarà il risultato finale.
Risulatooooo casuale.... (pausa) Prestazioneeeee no... (cit.)

Zeman o si ama o si odia... io capisco chi lo ama e capisco anche chi gli ride in faccia

questo è già un pensiero più equilibrato...

Crash and Burn
06-09-2010, 11:59
Zeman o si ama o si odia... io capisco chi lo ama e capisco anche chi gli ride in faccia

c'è anche a chi non importa assolutamente nulla di cosa fa o dice l'allenatore di una squadra di lega pro :asd:

alla fine il ritorno ad allenare di zeman in questo momento fa bene solo ai giornalisti che hanno come riempire le pagine dei giornali....a me personalmente piacerebbe più leggere di storie di calcio che non risposte scontate a domande altrettanto scontate fatte soltanto per ottenere il titolone da piazzare in prima pagina...aspetto con ansia che l'intelligente zeman si alzi dalla sedia e se ne vada alla centesima domanda da "scoop scandalistico"...è una vita che non lo sento più parlare a livello nazionale per più di 20 secondi del SUO calcio...ma non è colpa sua...è colpa dei giornalisti e allora lo ripeto...il ritorno ad allenare di zeman ora come ora fa bene ai giornali...e basta :p

ilbarbadatre
06-09-2010, 12:12
a me sinceramente non me ne può fregar de meno

danybig82
06-09-2010, 12:13
a me sinceramente non me ne può fregar de meno

:asd:

:bravo:

Joey-sama
06-09-2010, 13:22
La risposta è che roma è il suo ambiente giusto per avere sempre la scusa pronta e non prendersi mai la responsabilità di nulla.
Esattamente come tutto l'ambiente calcistico romano.

concordo :sisi:

però pure a torino mica scherzano :esd:

Joey-sama
06-09-2010, 13:23
La risposta è che roma è il suo ambiente giusto per avere sempre la scusa pronta e non prendersi mai la responsabilità di nulla.
Esattamente come tutto l'ambiente calcistico romano.

goldrake11
06-09-2010, 13:31
A me interessa zeman solo perchè sta facendo crescere e segnare tanto Insigne:sisi:
Per il resto quoto Velvet!!

Dampyr
06-09-2010, 14:20
c'è anche a chi non importa assolutamente nulla di cosa fa o dice l'allenatore di una squadra di lega pro :asd:

alla fine il ritorno ad allenare di zeman in questo momento fa bene solo ai giornalisti che hanno come riempire le pagine dei giornali....a me personalmente piacerebbe più leggere di storie di calcio che non risposte scontate a domande altrettanto scontate fatte soltanto per ottenere il titolone da piazzare in prima pagina...aspetto con ansia che l'intelligente zeman si alzi dalla sedia e se ne vada alla centesima domanda da "scoop scandalistico"...è una vita che non lo sento più parlare a livello nazionale per più di 20 secondi del SUO calcio...ma non è colpa sua...è colpa dei giornalisti e allora lo ripeto...il ritorno ad allenare di zeman ora come ora fa bene ai giornali...e basta :p

Ecco, quoto la risposta di crash, che se scrivo io poi magari saltano fuori i soliti che pretendono di sapere meglio di me cosa penso e perchè lo penso.

goldrake11
06-09-2010, 15:22
Ecco, quoto la risposta di crash, che se scrivo io poi magari saltano fuori i soliti che pretendono di sapere meglio di me cosa penso e perchè lo penso.

Scusa ma a me cmq non risulta che Crash posti qualcosa su Zeman... se tu lo fai senza che nessuno te lo chieda vuol dire che cmq un pò te ne importa :p

mjasky
06-09-2010, 15:40
Scusa ma a me cmq non risulta che Crash posti qualcosa su Zeman... se tu lo fai senza che nessuno te lo chieda vuol dire che cmq un pò te ne importa :p

quando io ho una scarsissima considerazione di quello che dice o fa una persona lo ignoro completamente.....o non tutti fanno così o rode talmente tanto il fatto che in qualche cosa possa pure aver ragione.

pulvis
06-09-2010, 16:25
Penso che il termine "astio" riassuma piuttosto bene il tutto.

Skanio
06-09-2010, 16:57

Il 27 ottobre 2006, la Camera di Conciliazione e Arbitrato del CONI ha diramato le definitive sanzioni nei confronti delle prime quattro squadre coinvolte nello scandalo-calcio.
Società [modifica]

Juventus: Confermata la retrocessione in Serie B con 9 punti nel Campionato 2006-2007 (invece dei 17 imposti dalla sentenza della Corte Federale).
Fiorentina: 30 punti di penalizzazione da scontare nel Campionato 2005-2006 (confermati), 15 punti di penalizzazione da scontare nel Campionato 2006-2007 (invece dei 19 precedenti).
Lazio: 30 punti di penalizzazione da scontare nel Campionato 2005-2006 (confermati), 3 punti di penalizzazione da scontare nel Campionato 2006-2007 (invece degli 11 precedenti).
Milan: 30 punti di penalizzazione da scontare nel Campionato 2005-2006 (confermati), 8 punti di penalizzazione da scontare nel Campionato 2006-2007 (confermati).

Dirigenti società [modifica]

* Claudio Lotito (28 novembre 2006): 4 mesi (contro i 2 anni e 6 mesi nella sentenza della Corte Federale).
* Adriano Galliani (21 dicembre 2006): 5 mesi (contro i 9 nella sentenza della Corte Federale).
* Luciano Moggi (13 marzo 2007): Confermati i 5 anni con proposta di radiazione.
* Diego Della Valle (27 marzo 2007): 8 mesi (contro i 3 anni e 9 mesi nella sentenza della Corte Federale).
* Andrea Della Valle (27 marzo 2007): 1 anno e 1 mese (contro i 3 anni nella sentenza della Corte Federale).
* Sandro Mencucci (27 marzo 2007): 1 anno e 5 mesi (contro i 2 anni e 6 mesi nella sentenza della Corte Federale).
* Antonio Giraudo (28 maggio 2007): Confermati i 5 anni con proposta di radiazione.
* Leonardo Meani (28 maggio 2007): 2 anni e 3 mesi (contro i 2 anni e 6 mesi nella sentenza della Corte Federale).

Arbitri [modifica]

* Massimo De Santis (10 maggio 2007): Confermati i 4 anni.

Designatori arbitrali e dirigenti FIGC [modifica]

* Franco Carraro (8 novembre 2006): ammenda di 80000 euro (confermata la multa ma tolta la diffida).
* Pierluigi Pairetto (28 marzo 2007): 2 anni e 6 mesi (contro i 3 anni e 6 mesi nella sentenza della Corte Federale).
* Innocenzo Mazzini (12 aprile 2007): Confermati i 5 anni con proposta di radiazione.
* Tullio Lanese (6 luglio 2007): 1 anno (contro i 2 anni e 6 mesi nella sentenza della Corte Federale).

Secondo filone di indagini [modifica]

Il 12 dicembre 2006 è stato invece diramato il comunicato contenente le nuove sanzioni a carico delle altre due squadre coinvolte.
Società [modifica]

Reggina: 11 punti di penalizzazione nel Campionato 2006-2007 (invece dei 15 precedenti) e 100.000 euro di ammenda (confermati).
Arezzo: 6 punti di penalizzazione nel Campionato 2006-2007 (confermati).

Dirigenti società [modifica]

* Pasquale Foti (6 giugno 2007): 1 anno e 1 mese (contro i 2 anni e 6 mesi nella sentenza della Corte Federale).

Tesserati AIA [modifica]

* Gennaro Mazzei (11 giugno 2007): 2 anni (contro i 3 anni nella sentenza della Corte Federale).

Premesso che si parla di calcio...ma queste cose le vedo solo io o al popolo italiano piace essere preso per il cxxo? Di sicuro se i "piagnoni" siamo noi romanisti, c'è qualcun'altro che non ci vede o non ci sente...Questo non è "er complotto", questa io la chiamo associazione a delinquere...se vi piace fare finta di niente accomodatevi, io non voglio far passare niente che insulti la mia e la vostra intelligenza...e vedrete che tra un pò di tempo (presumibilmente anni) si parlerà anche dell'inter di moratti...se e quando anche noi piagnoni saremo tirati in ballo con le prove, sarò il primo a VERGOGNARMI di essere un tifoso giallorosso...ma fino ad allora non posso accettare di passare per un "rosicone" perchè per me vincere vuol dire MERITO...;)

Palo FC
06-09-2010, 17:11
Premesso che si parla di calcio...ma queste cose le vedo solo io o al popolo italiano piace essere preso per il cxxo? Di sicuro se i "piagnoni" siamo noi romanisti, c'è qualcun'altro che non ci vede o non ci sente...Questo non è "er complotto", questa io la chiamo associazione a delinquere...se vi piace fare finta di niente accomodatevi, io non voglio far passare niente che insulti la mia e la vostra intelligenza...e vedrete che tra un pò di tempo (presumibilmente anni) si parlerà anche dell'inter di moratti...se e quando anche noi piagnoni saremo tirati in ballo con le prove, sarò il primo a VERGOGNARMI di essere un tifoso giallorosso...ma fino ad allora non posso accettare di passare per un "rosicone" perchè per me vincere vuol dire MERITO...;)

Quoto te ma solo perchè sei l'ultimo che ne ha postato:

si è discusso millemila volte di queste cose qui:old:

Per cui "bona lè" come si dice da me, e stiamo in topic sul campionato in corso.

---
Se un allenatore poi non vi piace basta scrivere

"allenatore :look:" :asd:

Skanio
06-09-2010, 17:16
Quoto te ma solo perchè sei l'ultimo che ne ha postato:

si è discusso millemila volte di queste cose qui:old:

Per cui "bona lè" come si dice da me, e stiamo in topic sul campionato in corso.

---
Se un allenatore poi non vi piace basta scrivere

"allenatore :look:" :asd:

Chiedo venia...

Ketamina
06-09-2010, 17:26
Zeman frocchio. :sisi:

Deve ancora risarcirci per il buco nell'ozono. :sisi:

Skanio
06-09-2010, 17:29
Zeman frocchio. :sisi:

Deve ancora risarcirci per il buco nell'ozono. :sisi:

Eeeeeennnnnoo...con tutte le fisherman mangiate e rirespirate all'aria aperta l'ha ricucito e rinforzato il buco dell'ozono...:esa:

Tanis Mezzelfo
06-09-2010, 17:32
Per parlare di calciopoli e dintorni andate in un altro thread....qui si accettano solo piagnestei sull'attuale stagione calcistica e sono sicuro che non mancheranno :sisi:

Skanio
06-09-2010, 17:36
Per parlare di calciopoli e dintorni andate in un altro thread....qui si accettano solo piagnestei sull'attuale stagione calcistica e sono sicuro che non mancheranno :sisi:

Assolutamente no...già Roma - Cesena ci manca un rigore e diverse ammonizioni...:p:asd:

aed1248
06-09-2010, 19:11
Assolutamente no...già Roma - Cesena ci manca un rigore e diverse ammonizioni...:p:asd:

sul roscio? a me non sembrava fallo... è vero che l'ho rivisto appena una volta... però non mi pare fosse tutto sto rigore...
sulle ammonizioni siamo d'accordo... ma sono troppo inc...ato per preoccuparmi di quelle adesso... :D

danybig82
06-09-2010, 20:48
intanto il roscio se lo semo giocato per un po :no:

commozione cerebrale :cry:

pulvis
06-09-2010, 22:26

Bacchettone :sisi:

Skanio
06-09-2010, 23:24
sul roscio? a me non sembrava fallo... è vero che l'ho rivisto appena una volta... però non mi pare fosse tutto sto rigore...
sulle ammonizioni siamo d'accordo... ma sono troppo inc...ato per preoccuparmi di quelle adesso... :D

No, la trattenuta su DDR...e anche su Thunderbolt il rigore c'è...

Beren
07-09-2010, 09:03
No, la trattenuta su DDR...e anche su Thunderbolt il rigore c'è...

e altri 3 4 rigori no?:esd:

ingegnerlillo
07-09-2010, 09:34

E poi sono io il frignone :esd:

danybig82
07-09-2010, 10:33
E poi sono io il frignone :esd:

questo è sicuro :esd:

mi rispondo da solo "SOCA" :-o

Skanio
07-09-2010, 11:23

No, però c'è l'esplulsione di Schelotto per gomitata su Riise...

ingegnerlillo
07-09-2010, 13:26
L'inchiesta di oggi della Gazzetta dello Sport rende l'idea sulla (s)proporzione di forze delle società di serie A. Basta dare uno sguardo ai monte ingaggi dei 20 club che vanno dai 130 milioni (lordi) del Milan agli 8,3 del Cesena. La Fiorentina si conferma al quinto posto con i suoi 41,7 milioni (leggi il dettaglio), che sono però solo la metà di quello della Roma, cioè il club che precede i viola. Si sono invece avvicinate Lazio (41 milioni, quasi identico), Genoa (36,7), Sampdoria (34,7) e Napoli (28,3). Questo il dettaglio in ordine decrescente:

Milan 130
Inter 121,4
Juventus 100
Roma 83
Fiorentina 41,7
Lazio 41
Genoa 36,7
Sampdoria 34,7
Napoli 28,3
Bologna 22,6
Palermo 22
Parma 20,7
Bari 19,8
Catania 18,7
Udinese 18,5
Cagliari 14,8
Lecce 13,8
Brescia 13,5
Chievo 13,2
Cesena 8,3

Dampyr
07-09-2010, 13:33
L'inchiesta di oggi della Gazzetta dello Sport rende l'idea sulla (s)proporzione di forze delle società di serie A. Basta dare uno sguardo ai monte ingaggi dei 20 club che vanno dai 130 milioni (lordi) del Milan agli 8,3 del Cesena. La Fiorentina si conferma al quinto posto con i suoi 41,7 milioni (leggi il dettaglio), che sono però solo la metà di quello della Roma, cioè il club che precede i viola. Si sono invece avvicinate Lazio (41 milioni, quasi identico), Genoa (36,7), Sampdoria (34,7) e Napoli (28,3). Questo il dettaglio in ordine decrescente:

Milan 130
Inter 121,4
Juventus 100
Roma 83
Fiorentina 41,7
Lazio 41
Genoa 36,7
Sampdoria 34,7
Napoli 28,3
Bologna 22,6
Palermo 22
Parma 20,7
Bari 19,8
Catania 18,7
Udinese 18,5
Cagliari 14,8
Lecce 13,8
Brescia 13,5
Chievo 13,2
Cesena 8,3

Lo stavo giusto leggendo, peccato siano tarocchi :esd:
La merdetta ha pubblicato questi conti:

http://img525.imageshack.us/img525/2926/stipendioni.jpg

Peccato che quelli delle juventus siano gonfiati e quelli dellì'inter (e direi anche del milan) siano abbassati. Giusto un confronto sugli onesti:

http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2009/09/03/stipendi/inter.jpg

Secondo i cazzettari si sarebbero praticamente tutti abbassati lo stipendio :esd:
Non ultimo... le cifre riportate sono diverse dalla somma degli stipendi scritti (portati al lordo)
Per la cronaca... Buffon, prende poco più di 5, del piero 2,7, Chiellini è ancora a 1,5, e potrei andare avanti ancora. Vengono circa 90 cocozze totali.

La disinformazione Cazzettara continua, si vede che ottobre è vicino...

Joey-sama
07-09-2010, 13:35
ma eto'o ha il contratto a scendere? :esd:

pulvis
07-09-2010, 13:37
Un applausone al Bari, che con un monte stipendi così basso ha una squadra secondo me più che decente.

Non pensavo che il Napoli spendesse così tanto :suspi:

La Juve.....:(

aed1248
07-09-2010, 13:45
la roma ha circa 18 milioni lordi in tribuna (baptista, doni, cicinho, Loria e altri)... troppi...

i conti mi sembrano comunque vecchiotti, ci sono giocatori che non stanno più in rosa da tempo... per l'inter credo che la gazzetta non sia autorizzata a pubblicare il nero... :p

pulvis
07-09-2010, 13:56
Ma poi....c'è ancora Vieira? :suspi: E ancora percepisce quell'enormità? :suspi::suspi:

ingegnerlillo
07-09-2010, 14:00
Vieirà c'è nella lista dell'anno scorso postata da dampirla :asd:

Crash and Burn
07-09-2010, 14:05

li aspettavo...ah se li aspettavo....
motta prende prende 0,9 netti + i premi
bonucci 1,1
Martinez 1,3
Pepe 1,2
Lanzafame 0,5
Quagliarella 1,8
Rinaudo 0,6

ma confrontiamo con quelli vecchi
http://img651.imageshack.us/img651/5611/senzatitolo3mf.jpg

curioso come siano saliti i contratti di buffon e amauri per non parlare di quello di chiellini (che non è stato ancora rinnovato) di quello di legrottaglie di quello di iaquinta

curioso anche che la somma degli ingaggi della juve sia di circa 51 mln netti...che raddoppiano a 100 e che quelli dell'inter siano di circa 69...che raddoppiano a 121,4 (invece che a circa 140 come dovrebbe essere secondo la loro proporzione) e quella del milan siano 72 che raddoppiano a 130 invece che a 140 ;)

insomma...complimenti all'ennesimo scoop della gazza :asd:

ah....notavo che maicon si è ridotto lo stipendio pur di non andare al real :asd:

Palo FC
07-09-2010, 14:10
Lo stavo giusto leggendo, peccato siano tarocchi :esd:
La merdetta ha pubblicato questi conti:

Notare il povero Orlandoni che scende da 1M a 0.2M.

Colletta?

goldrake11
07-09-2010, 14:12
Non pensavo che il Napoli spendesse così tanto :suspi:

Non ho capito se è ironico, perchè se non lo è, ti potrai rendere conto stesso tu che il napoli spende abbastanza poco, con quegli stipendi, che secondo me sono cmq sbagliati, siamo arrivati sesti e abbiamo cmq giocatori di livello internazionale:sisi:

ilbarbadatre
07-09-2010, 14:13
ma zambrotta non aveva prolungato di un anno per spalmare l'ingaggio sui 2 anni? quindi prendeva 7M? :rolleyes:

Dr_Velvet
07-09-2010, 14:14
Un applausone al Bari, che con un monte stipendi così basso ha una squadra secondo me più che decente.

(
e nella scheda della gazzetta viene conteggiato de vezze(450mila euro),che invece è andato al toro.Poi c'è il problema di quel gran festaiolo simpaticone Fiorello di un Langella,che è fuori rosa da un anno e prende 700mila euro per bere cocktails in tutti i locali di Bari :esd:A Langella si aggiunge Galasso,bravo ragazzo da 350mila euro all'anno guadagnati da fuori rosa.

Di contro,non è riportato lo stipendio di Stocazzo,abile difensore centrale che,preferito a Rinaudo,ha completato la rosa nell'ultimo giorno di mercato :sisi:

pulvis
07-09-2010, 14:49
Non ho capito se è ironico, perchè se non lo è, ti potrai rendere conto stesso tu che il napoli spende abbastanza poco, con quegli stipendi, che secondo me sono cmq sbagliati, siamo arrivati sesti e abbiamo cmq giocatori di livello internazionale:sisi:

Non sono ironico, i giocatori di livello internazionale sarebbero chi? Cavani, Hamsik e Lavezzi? Quanto assorbono loro dal monte stipendi?

fantaluca
07-09-2010, 15:04
Eto'o 8 milioni di ingaggio... si certo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

la gazzetta è diventata davvero ridicola

Joey-sama
07-09-2010, 16:21
Eto'o 8 milioni di ingaggio... si certo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

la gazzetta è diventata davvero ridicola

e lucio che passa da 4.5 a 3? :esd:
si nota poco poco che la gazzetta ha una partnership coi nerazzurri

fantaluca
07-09-2010, 16:27
si nota poco poco che la gazzetta ha una partnership coi nerazzurri

ma va.. :esd:

Dampyr
07-09-2010, 16:27
Domanda per goldrake che ne saprà più di me: si dice che Quagliarella e Hamsik si siano scazzottati... ti risulta?

Joey-sama
07-09-2010, 16:29
ma va.. :esd:

ahò, fino a 15 giorni fa del fair play finanziario pareva illegale parlarne, mo che moratti ha comprato nulla e il milan ha speso tanto (più in termini di ingaggio che di cartellino) spunta fuori... son magie :esd:

Dr_Velvet
07-09-2010, 17:08
Domanda per goldrake che ne saprà più di me: si dice che Quagliarella e Hamsik si siano scazzottati... ti risulta?
ma che rissa ridicola è?da voltastomaco :esd:

fantaluca
07-09-2010, 17:09

sarebbe l'unica spiegazione plausibile per l'aspetto grottesco di Hamsik :esd:

goldrake11
07-09-2010, 17:48
Non sono ironico, i giocatori di livello internazionale sarebbero chi? Cavani, Hamsik e Lavezzi? Quanto assorbono loro dal monte stipendi?

Allora, è proprio vero che quando si tratta di napoli e milan non riesci ad avere il MINIMO di obiettività, per giocatori di livello internazionale intendo giocatori che fanno parte della nazionale e se vuoi te li elenco:
De Sanctis che ha fatto l'ultimo mondiale, Gargano, Yebda, Maggio, Dossena, che prima che andasse a Liverpool( no Cittadella) era costantemente nel giro della nazionale e cmq ha giocato anche in Champions, Cavani, Hamsik, Lavezzi, Sosa, che oltre al fatto di essere stato convocato diverse volte da Maradona stava nel Bayern e non in una squadretta qualunque.
Quindi ti sto parlando di 9 giocatori su 22, e considerando appunto il monte ingaggi che ha il napoli non mi sembra cmq poco:sisi:

è una voce che ho sentito anche io, ma che credo sia falsa, cmq non c'è una certezza assoluta, mentre si sa quasi per certo che Quagliarella abbia preso 2 schiaffi da un capo ultrà quando è andato a scusarsi del suo passaggio con la Juve:sisi:

pulvis
07-09-2010, 19:25
Allora, è proprio vero che quando si tratta di napoli e milan non riesci ad avere il MINIMO di obiettività, per giocatori di livello internazionale intendo giocatori che fanno parte della nazionale e se vuoi te li elenco:
De Sanctis che ha fatto l'ultimo mondiale, Gargano, Yebda, Maggio, Dossena, che prima che andasse a Liverpool( no Cittadella) era costantemente nel giro della nazionale e cmq ha giocato anche in Champions, Cavani, Hamsik, Lavezzi, Sosa, che oltre al fatto di essere stato convocato diverse volte da Maradona stava nel Bayern e non in una squadretta qualunque.
Quindi ti sto parlando di 9 giocatori su 22, e considerando appunto il monte ingaggi che ha il napoli non mi sembra cmq poco:sisi:

Lascia perdere la mia obiettività, e fammi capire una cosa: il Cagliari ha Marchetti, Biondini, Cossu, Lazzari, Astori, (tutti hanno avuto contatti con la nazionale italiana) Sivakov (nazionale bielorussa), 6 giocatori su 22 sarebbero di livello internazionale? No, perchè a quel punto il nostro monte ingaggi sarebbe davvero ridicolo, secondo il tuo paradigma.

goldrake11
07-09-2010, 20:00
Lascia perdere la mia obiettività, e fammi capire una cosa: il Cagliari ha Marchetti, Biondini, Cossu, Lazzari, Astori, (tutti hanno avuto contatti con la nazionale italiana) Sivakov (nazionale bielorussa), 6 giocatori su 22 sarebbero di livello internazionale? No, perchè a quel punto il nostro monte ingaggi sarebbe davvero ridicolo, secondo il tuo paradigma.

Ecco appunto, parlavo di obiettività: io non ti ho parlato di giocatori nel giro della nazionale, o che hanno fatto al massimo una presenza o convocazione... altrimenti avrei messo anche p. cannavaro o santacroce....ma giocatori di ambito internazionale!! Giocatori come Hamsik, Gargano, Cavani, De Sanctis e Maggio hanno fatto il mondiale, mentre tra quelli che hai citato tu solo Marchetti l'ha fatto, e non ho messo Dossena e Sosa che sicuramente hanno esperienza internazionale avendo giocato in Champions, e il primo anche in nazionale.
Cioè tu mi hai parlato di Biondini e Astori.... ma daiiiiiiiiii!!!Poi vuoi mettere il valore che hanno i giocatori da me elencati e quelli elencati da te?
Solo Hamsik sul mercato vale quanto tutti quelli da te citati. Il paragone tra il Napoli e il Cagliari non sussiste proprio sei tu che ti ostini a paragonarli inutilmente!!!

fantaluca
07-09-2010, 20:02
Ancora discussioni e indiscrezioni sull‘addio di Quagliarella al Napoli. Il giocatore passato alla Juventus aveva dichiarato:”Quando non c’è feeling con alcune alcune persone è difficile andare avanti”. Parole che fino ad ora si pensava fossero rivolte a Mazzarri che aveva risposto:”Con me ha sempre giocato, qui lo coccolavano tutti”. Nuove indiscrezioni, riportare dall’ex addetto stampa del Napoli a Canale 21, una radio campana, fanno capire qualcosa in più:”Quagliarella ha fatto a botte con Hamsik prima della trasferta di Boras. Per questo la società ha deciso di venderlo. Da tempo non andava d’accordo con alcuni leader dello spogliatoio. Quagliarella non andava d’accordo con Hamsik e con Lavezzi“. Potrebbe capirsi adesso come mai un napoletano di nascita lasci l’amatissima maglia del Napoli, e soprattutto potrebbero spiegarsi le dichiarazioni amare dello stesso Quagliarella.

Lavezzi leader dello spogliatoio... mi meraviglio che esista ancora uno spogliatoio

danybig82
07-09-2010, 20:14
ma almeno se le sono date come si deve? :mazza:

pulvis
07-09-2010, 20:17
Cioè tu mi hai parlato di Biondini e Astori.... ma daiiiiiiiiii!!!Poi vuoi mettere il valore che hanno i giocatori da me elencati e quelli elencati da te?
Solo Hamsik sul mercato vale quanto tutti quelli da te citati. Il paragone tra il Napoli e il Cagliari non sussiste proprio sei tu che ti ostini a paragonarli inutilmente!!!

Io non mi diverto a paragonare Napoli e Cagliari, anche perchè finora in due stagioni siamo arrivati davanti noi la prima stagione, la scorsa voi. Ora vedremo quest'anno :)

Dr_Velvet
07-09-2010, 20:24
ma dai...quattrossa hamsik e pannolino quagliarella?:sbonk:
Ibra-Zebina
Dzeko-"palle fumanti" Ziani
quelle son mazzate :asd:
Perchè palle fumanti?E' alto 169cm :
http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/39.$plit/C_27_articolo_26060_GroupArticolo_listaparagrafi_i temParagrafo_0_immaginecorpo.jpg

http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/45.$plit/C_27_articolo_26060_GroupArticolo_immagineprincipa le.jpg

http://www.echoroukonline.com/eng/thumbnail.php?file=Ziani.Karim_528659058.jpg&size=article_medium

danybig82
07-09-2010, 20:47
ma quello che guarda è Ranieri?!? :rotfl:

goldrake11
08-09-2010, 02:41
Ancora discussioni e indiscrezioni sull‘addio di Quagliarella al Napoli. Il giocatore passato alla Juventus aveva dichiarato:”Quando non c’è feeling con alcune alcune persone è difficile andare avanti”. Parole che fino ad ora si pensava fossero rivolte a Mazzarri che aveva risposto:”Con me ha sempre giocato, qui lo coccolavano tutti”. Nuove indiscrezioni, riportare dall’ex addetto stampa del Napoli a Canale 21, una radio campana, fanno capire qualcosa in più:”Quagliarella ha fatto a botte con Hamsik prima della trasferta di Boras. Per questo la società ha deciso di venderlo. Da tempo non andava d’accordo con alcuni leader dello spogliatoio. Quagliarella non andava d’accordo con Hamsik e con Lavezzi“. Potrebbe capirsi adesso come mai un napoletano di nascita lasci l’amatissima maglia del Napoli, e soprattutto potrebbero spiegarsi le dichiarazioni amare dello stesso Quagliarella.

Lavezzi leader dello spogliatoio... mi meraviglio che esista ancora uno spogliatoio

Non c'è niente di strano sul fatto che UNO DEI leader dello spogliatoio, anche perchè in allenamento e in campo ride e scherza con chiunque... in realtà Quagliarella soffriva molto il fatto che i tifosi amavano più il Pocho(che poi questo è cmq da vedere) che lui...
Fatto sta che io continuo a non credere sulla lite tra Quagliarella e Hamsik, anche perchè l'unica fonte che conoscevo è proprio quella che hai riportato tu... e non è nessun giornalista importante locale:sisi:

Io non mi diverto a paragonare Napoli e Cagliari, anche perchè finora in due stagioni siamo arrivati davanti noi la prima stagione, la scorsa voi. Ora vedremo quest'anno :)

Questa risposta non c'entra niente con la discussione di prima... prima di tutto sei tu che hai paragonato napoli e cagliari, in quanto io ti ho solo fatto notare, al contrario di quello che dicevi tu, che il napoli non spende tanto come ingaggi considerando cmq che ha dei giocatori di livello internazionale, mentre tu
hai fatto il confronto tra i vari Hamsik, Lavezzi e co. a Lazzari, Biondini e co. ;) e poi se proprio poi vuoi dirla tutta, su 3 anni che il napoli è salito in A 2 volte è arrivato prima del cagliari, ma queste sono cose che lasciano il tempo che trovano, in quanto anche l'anno scorso il napoli è arrivato prima della juve, ma certo non mi sarei sognato di paragonare i giocatori del napoli a quelli della juve sul piano internazionale ;)

Skanio
08-09-2010, 04:30
insomma...complimenti all'ennesimo scoop della gazza :asd:

ah....notavo che maicon si è ridotto lo stipendio pur di non andare al real :asd:

Caccoletta dello Sport...:sbrat:
Maicon tra l'altro non voleva più soldi...:incredible:

pulvis
08-09-2010, 09:35
... considerando cmq che ha dei giocatori di livello internazionale, mentre tu
hai fatto il confronto tra i vari Hamsik, Lavezzi e co. a Lazzari, Biondini e co. ;)

:esd:

goldrake11
08-09-2010, 10:08

:suspi:

Calimar
08-09-2010, 10:21
ma questa settimana giocano tutte domenica ?

Crash and Burn
08-09-2010, 10:41

2ª di andata 2ª giornata 12-09-2010, ore 15.00

Anticipi
Inter - Udinese, sabato 11 settembre, ore 18.00
Cesena - Milan, sabato 11 settembre, ore 20.45
Cagliari - Roma, sabato 11 settembre, ore 20.45
Brescia - Palermo, domenica 12 settembre, ore 12.30

Domenica 12 settembre, ore 15.00
Catania - Parma
Genoa - Chievo
Juventus - Sampdoria
Lazio - Bologna
Lecce - Fiorentina

Posticipo
Napoli - Bari, 12 settembre, ore 20.45

ilbarbadatre
08-09-2010, 11:04

hai beccato l'unica settimana con 3 anticipi :esd:

Calimar
08-09-2010, 11:04
grazie ! :calimar:

Palo FC
08-09-2010, 13:46

Calimar, sei rimasto al 1989.

pulvis
08-09-2010, 14:15

Mi fa ridere come ti scaldi quando si parla del Napoli :asd:

Ma è davvero così importante per te?

Dampyr
08-09-2010, 14:16

Tu a napoli non ci sei mai stato vero? :p
A me è bastato starci una volta per capire :esd:

pulvis
08-09-2010, 14:18

No, mai stato ... ma immagino :p

Calimar
08-09-2010, 14:52
hai beccato l'unica settimana con 3 anticipi :esd:

Calimar, sei rimasto al 1989.

son andato sul sito della gazzetta e ho letto : "2° giornata 12/9/10" e pensavo che causa nazionale giocassero tutte domenica :calimar:

Skanio
08-09-2010, 14:53
son andato sul sito della gazzetta e ho letto : "2° giornata 12/9/10" e pensavo che causa nazionale giocassero tutte domenica :calimar::calimar:

dj501
08-09-2010, 14:58

e che c'entra la citta' con la squadra?

Crash and Burn
08-09-2010, 15:01

immagino che si riferisse al fatto che napoli ma anche roma hanno un attaccamento morboso nei confronti delle loro squadre...molto più che in altre città...e quindi è + facile che trovare gente che si infervora nelle discussioni :p

pulvis
08-09-2010, 15:02

Dj, se avessi letto il resto della discussione capiresti... ho chiesto a Goldrake come mai una squadra di calcio è tanto importante per lui, e Dampyr ha fatto una semplice allusione (da me comdivisa) sul fatto che a Napoli il calcio è a dir poco sacro.

Dampyr
08-09-2010, 15:04

C'entra che da quello che ho visto più che una squadra, a Napoli il Napoli è una "malattia".
O eri già pronto a offenderti? Spiacente, rimani deluso. :)

dj501
08-09-2010, 15:04
ahhhh ok
mi ero perso un post.
Sisi anche se non ci vivo le volte che ci passo percepisco questa differenza rispetto ad altre citta'.
Ci sta

dj501
08-09-2010, 15:05
C'entra che da quello che ho visto più che una squadra, a Napoli il Napoli è una "malattia".
O eri già pronto a offenderti? Spiacente, rimani deluso. :)

volevo solo capire il senso della tua frase non ero pronto ad offendermi.

Dr_Velvet
08-09-2010, 15:12
cioè ormai devo scrivere "Napoli merda " per far partire una discussione accesa? :esd::esd:

Dampyr
08-09-2010, 15:14
cioè ormai devo scrivere "Napoli merda " per far partire una discussione accesa? :esd::esd:

Io sono sotto diffida, mi devo trattenere :p

pulvis
08-09-2010, 15:21

Scrivi scrivi.....:asd::asd:

Ketamina
08-09-2010, 15:23
Polentone napoletano.

Joey-sama
08-09-2010, 15:24

in alternativa puoi provare con "totti scarparo" :esd:

Dr_Velvet
08-09-2010, 15:29
ah vabbè,per quanto riguarda totti è (ed è stato) sufficiente scrivere:
"a me Totti non sembra un campione assoluto"

Skanio
08-09-2010, 15:30

Vediamo che suscita "Moratti topo de fogna"...con quei denti:calimar:

Ketamina
08-09-2010, 15:30
Doc suca. Non offendere il Capitano. :sisi:

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs214.snc4/39033_143811405640655_109403209081475_279486_75030 67_n.jpg

Skanio
08-09-2010, 15:31
Doc suca. Non offendere il Capitano. :sisi::sisi:

Calimar
08-09-2010, 15:40
giusto, non insultaltiamo nessuno :sisi:

Ketamina
08-09-2010, 15:41
Capita... :esd:

Skanio
08-09-2010, 15:43
giusto, non insultaltiamo nessuno :sisi:

:dehihohu:

Joey-sama
08-09-2010, 15:57
effettivamente.... chi cazz'è il capitano della lazio? :suspi:

pulvis
08-09-2010, 16:00
effettivamente.... chi cazz'è il capitano della lazio? :suspi:

Di Canio

Skanio
08-09-2010, 16:10
Di Canio:admin:

aed1248
08-09-2010, 16:33
vabbè, direi che si può anche smettere...

goldrake11
08-09-2010, 17:17

Ma io non è che mi scaldo sempre per il napoli.... è chiaro che se scrivi cose che non ritengo obiettive, soprattutto sul Napoli, cerco di farti notare che stai sbagliando.
Cmq si, è veramente cosi importante per me :D e come dice Dampyr qui la città vive per il calcio:sisi:, pensa che illunedi mattina il 90% delle conversazioni sono sul napoli :D

Una delle poche volte che mi tocca quotarti :p

ilbarbadatre
08-09-2010, 18:21
poi basta leggere la firma

Joey-sama
08-09-2010, 18:26
pensa che illunedi mattina il 90% delle conversazioni sono sul napoli :D

quindi se gioca al sabato il lunedì non si sa di cosa parlare :esd:

dj501
08-09-2010, 20:15
si insulta pipparella e la si risolve amichevolmente

Ketamina
08-09-2010, 21:02
Capelli originali di Maradona. (cit.)

kekko
08-09-2010, 22:55

mah....che lavezzi sia lider dello spogliatoio non credo, dato che non parla...
che hammesikke picchi qualcuno è impossibile, che manco si regge in piedi...

Nell'intervista appena presentato alla juve, quaglia ha detto: nessun problema con società e compagni, le cose si fanno in 3 (gangbang??)
Semplicemente mazzarri gli ha detto, guarda che lavezzi le gioca tutte, quindi vi giocate 2 posti in 3...ci stai? lui ha risposto: "raro proprio".
Io lo rispetto, comunque.

ilbarbadatre
09-09-2010, 01:14
Nell'intervista appena presentato alla juve, quaglia ha detto: nessun problema con società e compagni, le cose si fanno in 3 (gangbang??)

quelli son più di 3 :sisi:
si dice threesome, che poi non so che cacchio voglia dire :asd:

Skanio
09-09-2010, 01:27
quelli son più di 3 :sisi:
si dice threesome, che poi non so che cacchio voglia dire :asd:

threesome (dall'inglese, letteralmente: gruppo di tre persone) si intende una forma di sesso di gruppo a cui partecipano tre persone:chupalo::chupalo::oink:

Joey-sama
09-09-2010, 01:39
a questo arrivate pur di nascondere il vostro esser elitari....

ilbarbadatre
09-09-2010, 09:25
threesome (dall'inglese, letteralmente: gruppo di tre persone) si intende una forma di sesso di gruppo a cui partecipano tre persone:chupalo::chupalo::oink:

io credevo fosse tipo "alcuni 3", ovvero, 3 presi a caso :asd:

aed1248
09-09-2010, 12:46
ok, da qui in poi cartellini a chiunque spammi

Calimar
09-09-2010, 13:05
sembra che Cellino rinsavisca :esd:

Cellino riapre a Marchetti

Federico Marchetti potrebbe essere tolto dal congelatore nel quale il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, l'ha collocato dopo la sua uscita agostana nella quale si diceva dispiaciuto di non potere essere approdato alla Sampdoria.
"Rivederlo in campo? E' un'ottima idea, c'è sempre bisogno - ha annuito il massimo dirigente degli isolani -. Al Cagliari, comunque, portieri così bravi non ne abbiamo mai avuti. Stavolta abbiamo esagerato: ora ne abbiamo un po' troppi".

http://www.sportal.it/news/news105546.html

Skanio
09-09-2010, 13:12
Pensavo ad una cosa...ora che Riise è infortunato per almeno 4 settimane, ho sentito che ha addirittura rischiato di finire la carriera, secondo voi Ranieri a chi da fiducia? Non ci posso credere che ha acquistato Castellini per rifare la pantomima dello scorso anno, cioè Cassetti a sinistra e il piede destro di turno a destra...A parte che secondo me cmq Rosi è superiore a Cassetti...non è arrivato il momento di usare un pò di coraggio? Rosi lo promuoverei titolare...sennò a Gennaio serve un altro terzino sx...ci sono alternative?:suspi:

Dr_Velvet
09-09-2010, 13:19
Il Bari ha vinto a Napoli solo due volte.L'ulitma nel 1959.
:sisi:

pulvis
09-09-2010, 13:31
sembra che Cellino rinsavisca :esd:

Cellino riapre a Marchetti

Federico Marchetti potrebbe essere tolto dal congelatore nel quale il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, l'ha collocato dopo la sua uscita agostana nella quale si diceva dispiaciuto di non potere essere approdato alla Sampdoria.
"Rivederlo in campo? E' un'ottima idea, c'è sempre bisogno - ha annuito il massimo dirigente degli isolani -. Al Cagliari, comunque, portieri così bravi non ne abbiamo mai avuti. Stavolta abbiamo esagerato: ora ne abbiamo un po' troppi".

http://www.sportal.it/news/news105546.html

Ma non si potrebbe semplicemente vendere quell'infame?

Ketamina
09-09-2010, 13:32
Pensavo ad una cosa...ora che Riise è infortunato per almeno 4 settimane, ho sentito che ha addirittura rischiato di finire la carriera, secondo voi Ranieri a chi da fiducia? Non ci posso credere che ha acquistato Castellini per rifare la pantomima dello scorso anno, cioè Cassetti a sinistra e il piede destro di turno a destra...A parte che secondo me cmq Rosi è superiore a Cassetti...non è arrivato il momento di usare un pò di coraggio? Rosi lo promuoverei titolare...sennò a Gennaio serve un altro terzino sx...ci sono alternative?:suspi:

Antunes. :cry2:

Skanio
09-09-2010, 13:33
Antunes. :cry2::no:

Dampyr
09-09-2010, 14:36
Antunes. :cry2:

Potevate prendere Grosso quand'era il momento :read:

Ketamina
09-09-2010, 14:39
Si staranno sicuro mangiando le mani i dirigenti giallorossi. :esd:

MaD
09-09-2010, 14:50

Che io sappia Riise ha giocato martedì... :)

Skanio
09-09-2010, 14:52

...forse alla play station...:calimar:

aed1248
09-09-2010, 15:02
forse era il fratello... :p

fantaluca
09-09-2010, 15:06

http://i682.photobucket.com/albums/vv181/Ibex2912/diverse/thanks-for-the-info.jpg

e chi lo vuole?

Palo FC
09-09-2010, 15:10

...forse alla play station...:calimar:

Infatti si è infortunato nell'ultimo match della sua nazionale.

Skanio
09-09-2010, 15:20
Infatti si è infortunato nell'ultimo match della sua nazionale.

Brutto colpo per la Roma ma, soprattutto, il suo roccioso difensore norvegese John Arne Riise.

Il giocatore è rimasto vittima di un brutto infortunio durante l’ultimo allenamento con la sua Nazionale, che sta preparando il 2° impegno di qualificazione Europei 2012, col match Norvegia – Portogallo.

Riise ha riportato una commozione cerebrale in uno scontro fortuito con un compagno, ed è stato immediatamente ricoverato in ospedale come misura precauzionale.;)

Dr_Velvet
09-09-2010, 15:27
http://i682.photobucket.com/albums/vv181/Ibex2912/diverse/thanks-for-the-info.jpg

prego :asd:
sono dati importanti che devo postare per tranquillizzare i napoletani :sisi:

Joey-sama
09-09-2010, 15:33
Ronaldo, finito il digiuno

Torna al gol dopo 4 mesi

e io che pensavo si fosse messo a dieta di nascosto :esd:

Skanio
09-09-2010, 15:36
Torna al gol dopo 4 mesi
e io che pensavo si fosse messo a dieta di nascosto :esd:

:rotfl:

dj501
09-09-2010, 15:51

*sgrat sgrat*

Mamma mia infame per aver detto che sperava nella chiamata di una squadra piu' "grande"? (e lo metto tra " " cosi' non offendo il tuo cagliari)

prego :asd:
sono dati importanti che devo postare per tranquillizzare i napoletani :sisi:

Aridaje
*ri-sgrat ri-sgrat*

pulvis
09-09-2010, 16:29
Mamma mia infame per aver detto che sperava nella chiamata di una squadra piu' "grande"? (e lo metto tra " " cosi' non offendo il tuo cagliari)

Il suo livello di prestazione è calato mostruosamente la scorsa stagione, e in Nazionale abbiamo visto che non è sto gran fenomeno che può tirarsela nel modo in cui ha fatto ultimamente..imho

luca89
09-09-2010, 16:44
Balotelli si affaccia alla finestra della clinica di pavia e guardando i giornalisti canta l'inno del milan :sbonk:

fonte: qsvs news (TL)

AleGarion
09-09-2010, 17:06

Vabbè se quelli sono gli internazionali... L'Udinese schiera Handanovic, Cuadrado, Zapata, Inler, Asamoah, Isla, Badu, Sanchez... senza contare il potentissimo Pepe appena passato alla Juve :esd: Pepe vale per 10 dai :asd:

E dimentico di sicuro qualche giovane...

Peccato che giochino quasi tutti in nazionali improbabili (Italia comprsa :asd:).

ilbarbadatre
09-09-2010, 17:14
forse dimentichi di natale :asd:

Joey-sama
09-09-2010, 17:14
L'agente di Ibrahimovic, Mino Raiola, continuera' a ricevere dal Barcellona una commissione di oltre un milione all'anno per ancora 5 anni. Lo scrive il quotidiano 'Marca' criticando la gestione dell'ex presidente blaugrana Laporta. Raiola ha ottenuto dal Barcellona una commissione del 10% sui 12 milioni di stipendio annuale previsti dal contratto di 6 anni firmato da Ibra nel 2009. L'agente, inoltre, ricevera' un premio supplementare di 100mila euro per ogni titolo vinto con Ibra blaugrana.

cornuti, mazziati e pure incaprettati :esd:

Palo FC
09-09-2010, 17:39

Oggi in Gazzetta sulla Roma si diceva di Adriano "che sta bruciando le tappe per il rientro".

Spero abbia bruciato anche le calorie.

Ketamina
09-09-2010, 18:06
:adrianopiromane:

goldrake11
09-09-2010, 18:33

Piangina time:sisi:

Dr_Velvet
09-09-2010, 18:45
Tra i primati di Mazzarri alla guida della squadra del cuore, un solo tabù è passato piuttosto inosservato e che il Toscanaccio ci tiene da morire a sfatare. Ha già cominciato a parlarne con gli azzurri, per la verità: il tabù riguarda il Napoli di notte i cui numeri non sono pari alle imprese che il team del tecnico livornese ha realizzato un po’ dappertutto dal momento del suo arrivo sul ponte di comando di Castelvolturno.

Ecco i dati, al San Paolo una sola vittoria in sette partite, quella contro la Juve, con 4 pareggi (Milan, Palermo, Genoa e Inter) e 2 sconfitte (Fiorentina e Parma). Quella contro i viola è stata la prima partita perduta in notturna dopo 42 gare, tutte positive. In trasferta di notte, su tre partite un’unica vittoria, il match di Torino contro i bianconeri, con due pareggi, quello con il Catania piuttosto bruttino e il mitico match di Cagliari, 3-3, con la straordinaria rete finale di Bogliacino. Numeri negativi, anche di più se si considerano le prestazioni by night dei suoi predecessori, Donadoni e Reja.
una chicca :sisi:

kekko
09-09-2010, 18:51

da quando c'è mazzarri andiamo meglio fuori che in casa....
è un dato di fatto :sisi:

goldrake11
09-09-2010, 18:53
una chicca :sisi:

ce la stai mettendo proprio tutta eh?? :asd:

dj501
09-09-2010, 19:03
non so piu' dove mettere le mani doc.
vatti a fare una peroni su... offro io :)

Dr_Velvet
09-09-2010, 21:12
un'altra chicca:
la passata stagione dice che settimane intere di scaramanzia e pianti non mi hanno portato nulla:
doppia sconfitta col napoli
doppia sconfitta con la roma
credo anche una sconfitta a firenze
(di queste 5,due ce le hanno rubate,ma non dico quali :esd:)

dj501
09-09-2010, 23:45
devo usare il rastrello per grattare!!!

ilbarbadatre
10-09-2010, 01:04
me le ricordo le partite con roma e fiorentina, che scandalo :sisi:

ah non erano quelle? :esd:

Dampyr
10-09-2010, 09:22
devo usare il rastrello per grattare!!!

Che schifo :mad:

pulvis
10-09-2010, 11:43
Ibra: "Milan più forte dell'Inter
Questa la mia migliore maglia" (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/09-09-2010/galliani-il-vento-cambiato-711075538018.shtml)

Ma vi rendete conto di cosa succederà se questi finiscono di nuovo dietro all'Inter, dopo tutta questa colossale campagna di promesse ai tifosi? :asd::asd:

cekkino
10-09-2010, 12:02
Ibra: "Milan più forte dell'Inter
Questa la mia migliore maglia" (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/09-09-2010/galliani-il-vento-cambiato-711075538018.shtml)

Ma vi rendete conto di cosa succederà se questi finiscono di nuovo dietro all'Inter, dopo tutta questa colossale campagna di promesse ai tifosi? :asd::asd:

Cosa dovrebbe succedere?
Il Milan ha rinforzato la squadra e ora sta al livello dell'Inter, però potrebbe benissimo arrivare seconda o terza, dietro anche la Roma.
E' ovvio che i giocatori ci credano.....mi preoccuperei se fosse il contrario!
Comunque con Ibrahimovic abbiamo una grossa arma per il campionato :sisi:

aed1248
10-09-2010, 12:06
Cosa dovrebbe succedere?
Il Milan ha rinforzato la squadra e ora sta al livello dell'Inter, però potrebbe benissimo arrivare seconda o terza, dietro anche la Roma.

altrochè... nelle partite con le piccole è un animale... certe volte vince davvero da solo. Io direi che il milan potrebbe soffrire dietro, non certo davanti.

Dampyr
10-09-2010, 12:16
L'Assocalciatori ha proclamato una giornata di sciopero per protestare contro la posizione della Lega di A sul rinnovo del contratto collettivo. Lo sciopero è stato proclamato il turno del 25-26 settembre, giorno in cui è prevista la quinta giornata del campionato di serie A. "Le squadre di serie A non scenderanno in campo in occasione della quinta giornata di campionato prevista per il 25 e 26 settembre". Lo ha annunciato il portavoce dei giocatori di serie A Massimo Oddo.
repubblica.it

"La Aic - ha detto Oddo - in perfetta sintonia con le squadre di serie A, ha deciso che queste non scenderanno in campo nella quinta giornata di campionato di serie A del 25 e 26 settembre contro la richiesta di introduzione di un nuovo regime contrattuale" da parte della Lega di serie A che, secondo l'Aic, comporterebbe "la carenza più assoluta di ogni forma di tutela" dei calciatori.gazzetta.it

:sbonk:
Ma se ne andassero a ca$are :esd:

danybig82
10-09-2010, 12:17
quoto

aed1248
10-09-2010, 12:20
poveri, senza diritti proprio... :rolleyes:

Dampyr
10-09-2010, 12:22
poveri, senza diritti proprio... :rolleyes:

Poverini, mica sono tutti come ibrahimovic, prova tu ad arrivare a fine mese con 750k euro :sisi:

:mad:

Crash and Burn
10-09-2010, 12:22
altrochè... nelle partite con le piccole è un animale... certe volte vince davvero da solo. Io direi che il milan potrebbe soffrire dietro, non certo davanti.

io sono proprio curioso di vederlo giocare il milan...secondo me potrebbe avere più difficoltà in europa che non italia...ma soprattutto mi aspetto di vedere la mano di Allegri perchè Ibra ha dimostrato a barcellona di fare un pò più di fatica (alla fine i suoi 20 goal mi pare li abbia comunque fatti) ad inserirsi in un contesto di gioco manovrato mentre è stato dominante all'inter quando il gioco si basava solo con palloni su di lui...in questo il milan come concetto di gioco è molto più vicino al barcellona con un regista di centrocampo e con ronaldinho a fare da collante tra i 2 reparti.

insomma sono proprio curioso di capire se Allegri continuerà a giocare sullo stile cagliari o se si adatterà ad ibra...se riesce a far quadrare le cose oltre ai punti vedremo anche tanto bel gioco

aed1248
10-09-2010, 12:30
io sono proprio curioso di vederlo giocare il milan...secondo me potrebbe avere più difficoltà in europa che non italia...ma soprattutto mi aspetto di vedere la mano di Allegri perchè Ibra ha dimostrato a barcellona di fare un pò più di fatica (alla fine i suoi 20 goal mi pare li abbia comunque fatti) ad inserirsi in un contesto di gioco manovrato mentre è stato dominante all'inter quando il gioco si basava solo con palloni su di lui...in questo il milan come concetto di gioco è molto più vicino al barcellona con un regista di centrocampo e con ronaldinho a fare da collante tra i 2 reparti.

insomma sono proprio curioso di capire se Allegri continuerà a giocare sullo stile cagliari o se si adatterà ad ibra...se riesce a far quadrare le cose oltre ai punti vedremo anche tanto bel gioco

Hai detto bene... c'è da vedere come lo inserirà allegri... al barca TUTTI i calciatori partecipano alla manovra della squadra, ovviamente ci sono giocatori che vengono cercati molto più spesso di altri... ma nel complesso si gioca in 11, nel vero senso della parola. Al Milan le palle passavano praticamente tutte per Pirlo... con dinho a inventare davanti e Pato con licenza di andare in porta con tutto il pallone... l'inter di mancini aveva un solo schema... appena avete la palla datela a Ibra, poi vi regolate di conseguenza...
La mia curiosità è quella di vedere se Ibra sarà un battitore singolo che affiancherà un meccanismo ben preciso o se alla fine verrà inglobato nel sistema allegri...

cekkino
10-09-2010, 12:34

A me la difesa non preoccupa perchè oltre a Nesta e Thiago Silva, abbiamo anche Sokratis e Yepes che sono 2 ottimi centrali!
Il reparto che ritengo più debole è il centrocampo, soprattutto per le incognite Gattuso e Boateng
Se Boateng si inserisce bene e porta freschezza al reparto sarebbe il top!
Mi piacerebbe vedere una mediana con Pirlo centrale e Flamini e Boateng ai suoi lati

aed1248
10-09-2010, 12:45
A me la difesa non preoccupa perchè oltre a Nesta e Thiago Silva, abbiamo anche Sokratis e Yepes che sono 2 ottimi centrali!
Il reparto che ritengo più debole è il centrocampo, soprattutto per le incognite Gattuso e Boateng
Se Boateng si inserisce bene e porta freschezza al reparto sarebbe il top!
Mi piacerebbe vedere una mediana con Pirlo centrale e Flamini e Boateng ai suoi lati

soffrire dietro, nella mia visione del calcio, comprende anche avere poco filtro a centrocampo... per quanto sia thiago silva un ottimo giocatore e nesta in forma è il più forte di tutti, se ogni volta scendono in 4-5 senza ostruzioni... è difficile per chiunque fermare l'azione degli avversari.

pulvis
10-09-2010, 12:55
Cosa dovrebbe succedere?

Quanto mi piace solleticare bilanisti e napolesi...:esd:

cekkino
10-09-2010, 13:14
soffrire dietro, nella mia visione del calcio, comprende anche avere poco filtro a centrocampo... per quanto sia thiago silva un ottimo giocatore e nesta in forma è il più forte di tutti, se ogni volta scendono in 4-5 senza ostruzioni... è difficile per chiunque fermare l'azione degli avversari.

Ah ok, allora la pensiamo allo stesso modo.
Comunque se Boateng si inserisce bene e Flamini placa i suoi isterismi di gioco, con Pirlo possono formare un bel terzetto completo di qualità quantità velocità e potenza!
Anche con Ambrosini al posto di Flamini non è male, perchè acquistiamo centrimetri nei calci piazzati.

Dampyr
10-09-2010, 13:25
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs669.snc4/60921_152497644775376_144353962256411_371485_28543 26_n.jpg

teopv90
10-09-2010, 14:06
L'Assocalciatori ha proclamato una giornata di sciopero per protestare contro la posizione della Lega di A sul rinnovo del contratto collettivo. Lo sciopero è stato proclamato il turno del 25-26 settembre, giorno in cui è prevista la quinta giornata del campionato di serie A. "Le squadre di serie A non scenderanno in campo in occasione della quinta giornata di campionato prevista per il 25 e 26 settembre". Lo ha annunciato il portavoce dei giocatori di serie A Massimo Oddo.
repubblica.it

"La Aic - ha detto Oddo - in perfetta sintonia con le squadre di serie A, ha deciso che queste non scenderanno in campo nella quinta giornata di campionato di serie A del 25 e 26 settembre contro la richiesta di introduzione di un nuovo regime contrattuale" da parte della Lega di serie A che, secondo l'Aic, comporterebbe "la carenza più assoluta di ogni forma di tutela" dei calciatori.gazzetta.it

Quello nemmeno dovrebbe giocarci, in Serie A :esd:

Dampyr
10-09-2010, 14:12

Quello nemmeno dovrebbe giocarci, in Serie A :esd:

Infatti per lui non cambia molto giocare o no :asd:

Ketamina
10-09-2010, 16:15
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs669.snc4/60921_152497644775376_144353962256411_371485_28543 26_n.jpg

Ma a quella della Roma han preso la maglia di Baptista? :esd:

Cessione Roma: Angelucci, Angelini, Sawiris e i 20 nomi del dossier Rothschild

Ieri a Milano si è svolto un incontro preliminare nella sede di Rothschild tra l’advisor scelto per sondare l’eventuale interesse per l’acquisizione l’As Roma e Unicredit, il mercato ha alzato le antenne e la cessione sembrerebbe ad un passo.

Rotschild ha presentato ad Unicredit un dossier con 20 nomi.

Si tratta di tutti i pretendenti per l’acquisizione del club capitolino, tutti quelli che hanno presentato un reale interesse verso la Roma.

In pole position ci sono Giampaolo Angelucci, Francesco Angelini con l’aiuto del Fondo Clessidra e Naguib Sawiris.

In questo terzetto il favorito numero 1 è Angelucci per via dei buoni rapporti con i vertici istituzionali dello Stato e per il fatto che è stato tra i primi a muoversi concretamente. La sua prima offerta è stata di 100 milioni di euro ma ora è pronto ad alzare la posta in gioco.

Subito dopo viene Angelini. Il magnate romano può contare sull’appoggio del Fondo d’imprenditori Clessidra ed è pronto ad inserirsi nella trattativa tra Angelucci e il club giallorosso.

Parte dalla terza posizione Sawiris. Il magnate di Wind potrebbe defilarsi, secondo indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport, ma attualmente spera ancora di arrivare alla presidenza della Roma.

Prendendo in prestito un termine della F1, ecco la griglia di partenza per il Gp per arrivare alla presidenza della Roma:

Prima fila: Angelucci e Angelini.

Seconda fila: Sawiris e fondo Aabar.

Terza fila: Fondo tedesco Allianz AG, Cordata imprenditori romani (palazzinari)

Quarta fila: Francesco Gaetano Caltagirone, Enrico Toti

Quinta fila: Massimo Mezzaroma, Luxottica

Sesta fila: Geox, Giuseppe Mussari (Presidente dell’ABI)

Settima fila: Fondo Kantonsspital St.Gallen, Fondo tedesco Rundfunk – Sinfonieorchester

Ottava fila: Fondo tedesco GlaxoSmithKline GmbH & Co.KG, fondo attivista Usa Knight Vinke

Nona fila: Fondo tedesco Degussa, Bin Mansour

Decima fila: Fondo USA LLC, fondoDucato Geo America Blue Chips

Ne sapete qualcosa?

Dampyr
10-09-2010, 16:17
Manca Gheddafi :esd:

aed1248
10-09-2010, 16:45
da quando ne so io non è che la roma sia inseguita come annunciano i giornali... o meglio... che sawiris abbia avanzato una richiesta ufficiale è risaputo da tempo... ma unicredit sta temporeggiando... la sensazione è che si voglia puntare su altri investitori per continuare ad avere una certa partecipazione, non tanto nella società quanto nell'ambito strettamente economico, ad esempio finanziando il progetto dello stadio con tutti gli annessi e connessi...
certezze però non ce ne sono... di sicuro rotschild si sta muovendo molto in ambito internazionale, ma 20 soggetti interessati sono frutto di fantasia... o magari oggetto di speculazione.
Personalmente non ritengo la cessione così vicina... ma magari mi sbaglio di grosso... ;)

fantaluca
10-09-2010, 17:13
Ciuccariellooooo EEEEEEEEEEEEEEE Ciuccarielloooooooooo OOOOOOOOOOOOOO :esd:

Ketamina
10-09-2010, 17:19
Manca Gheddafi :esd:

da quando ne so io non è che la roma sia inseguita come annunciano i giornali... o meglio... che sawiris abbia avanzato una richiesta ufficiale è risaputo da tempo... ma unicredit sta temporeggiando... la sensazione è che si voglia puntare su altri investitori per continuare ad avere una certa partecipazione, non tanto nella società quanto nell'ambito strettamente economico, ad esempio finanziando il progetto dello stadio con tutti gli annessi e connessi...
certezze però non ce ne sono... di sicuro rotschild si sta muovendo molto in ambito internazionale, ma 20 soggetti interessati sono frutto di fantasia... o magari oggetto di speculazione.
Personalmente non ritengo la cessione così vicina... ma magari mi sbaglio di grosso... ;)

In pratica si cercano persone sfondate di soldi senza problemi a spenderli? :confused:

kekko
10-09-2010, 17:33
Ciuccariellooooo EEEEEEEEEEEEEEE Ciuccarielloooooooooo OOOOOOOOOOOOOO :esd:

aed1248
10-09-2010, 17:35
In pratica si cercano persone sfondate di soldi senza problemi a spenderli? :confused:

in pratica si cercano persone che possono chiedere altri soldi a unicredit...

kekko
10-09-2010, 17:38
in pratica si cercano persone che possono chiedere altri soldi a unicredit...

stamattina non ricordo se l'ansa o il sole24ore, riportava anche preziosi in lista :suspi:

Dampyr
10-09-2010, 17:39
stamattina non ricordo se l'ansa o il sole24ore, riportava anche preziosi in lista :suspi:

Preziosi :sbonk:

danybig82
10-09-2010, 17:46
Preziosi?!? :suicide:

Dr_Velvet
11-09-2010, 00:50
"Dieci anni fa, quando giocavo nel Lecce, realizzai una doppietta in un derby. In porta per loro c’era Gillet. Il primo gol lo feci addirittura con il sedere, rimpallando un tiro del mio amico Conticchio. Chissà che la storia non si ripeta”
Col culo piu' grosso di 40 chili ti viene piu' facile di sicuro.
Bravo Lucarelli :sisi:

danybig82
11-09-2010, 10:40
:rosicataadistanzadi10anni: :esd:

OrsettiOrsetti
11-09-2010, 11:52
repubblica.it

A quanto ho letto in giro, la questione non è tanto relativa allo stipendio ma più ad altre "tutele".
Principalmente contestano una norma del nuovo contratto che prevederebbe l'obbligo per un giocatore in scadenza di accettare il trasferimento in un altro club che offra almeno lo stesso stipendio percepito nella squadra di appartenenza.
Poi ci sono altre cose minori. Ad esempio adesso il giocatore può scegliersi il medico curante in caso di infortunio e la società paga comunque. Nel nuovo contratto invece la società fornisce uno/più medici di riferimento, e se il giocatore ne vuole un altro lo deve pagare di tasca propria.

Detto questo, i giocatori possono tranquillamente andarsene a cagare.:sisi:

goldrake11
11-09-2010, 12:04
I calciatori: «Dal 25 stop a oltranza». La Lega: «Ricatto». Ecco gli otto punti della discordia:
1 CONTRATTO Per la Lega deve essere flessibile, con i soldi in gran parte legati ai risultati, l’Aic accetta la parte variabile solo per il 50per cento.

2 ESCLUSIVA Per la Lega il calciatore deve fare soltanto il calciatore, per l’Aic deve restare libero di decidere cosa fare fuori orario calcio.

3 COMPORTAMENTO La lega chiede codici ferrei di condotta ed etica anche fuori dal campo, l’Aic è per mantenere libertà assoluta nel tempo libero.

4 CURE Le società chiedono che dipendano esclusivamente da specialisti di fiducia del club, i giocatori vogliono restare liberi di scelta facendo pagare al club.

5 SANZIONI Automatiche per i club in caso di mancanze classiche, l’Aic vuole restino di volta in volta decise dal collegio arbitrale.

6 ARBITRI La lega vuole riformare il collegio arbitrale con un presidente esterno al calcio, l’Aic insiste per non toccarlo, con presidente sorteggiato tra quelli designati da Lega e Aic.

7 PREPARAZIONE Per la Lega il tecnico deve avere la possibilità di decidere di far allenare anche in più gruppi, l’Aic è per mantenere il gruppo unico.

8 RIFIUTI La Lega chiede che un giocatore non possa rifiutare il trasferimento ad un club di stessa qualità e con soldi garantiti. Se rifiuta, risoluzione del contratto ma pagamento del 50per cento dell’emolumento e libertà di firmare con chi vuole. Per l’Aic è reintroduzione del vincolo.

Joey-sama
11-09-2010, 12:05
il punto 8 credo sia la questione, per altro chi lo stabilisce che il club di arrivo è della stessa qualità di quello di partenza? se si va in base alla serie uno può ritrovarsi dall'inter alla juve :esd:

anche il punto 4 è carino, per me se ne scelgono uno diverso possono pagarselo

pulvis
11-09-2010, 12:18
Le lamentele economiche, come il punto 4, potevano anche risparmiarsele.
Non risolvono nulla privando noi poveri drogati di calcio del diritto di una partita, noi che ogni domenica stiamo dietro a loro, che guadagnano 100 volte quanto noi e devono solo giocare a pallone...

Per questo...

Detto questo, i giocatori possono tranquillamente andarsene a cagare.:sisi:

kekko
11-09-2010, 12:25
Col culo piu' grosso di 40 chili ti viene piu' facile di sicuro.
Bravo Lucarelli :sisi:

il mio amico conticchio :esd:

I calciatori: «Dal 25 stop a oltranza». La Lega: «Ricatto». Ecco gli otto punti della discordia:

ma andassero a cagare.....poi avere oddo come portavoce, massù, uno che guadagna 1/2 milioni e passa, è una pippa, pippa e si lamenta pure...

ilbarbadatre
11-09-2010, 12:31
ma andassero a cagare.....poi avere oddo come portavoce, massù, uno che guadagna 1/2 milioni e passa, è una pippa, pippa e si lamenta pure...

per un istante credevo fosse una ripetizione, poi ho subito capito :esd:

kekko
11-09-2010, 12:33
per un istante credevo fosse una ripetizione, poi ho subito capito :esd:

esperto :esd:

ilbarbadatre
11-09-2010, 12:35
esperto :esd:

no io esperto per nulla :nono:

kekko
11-09-2010, 12:37
no io esperto per nulla :nono:

esperto decodificatore intendevo :suspi:

comunque rientrando in topic, qualcuno mi spiega a che minchia serve la tessera del tifoso?

In particolare sulle gare a rischio, il comitato ha stabilito la vendita dei tagliandi ai soli residenti nella Regione Liguria per Samp-Napoli, quindi dalla Campania non potrano partire sostenitori azzurri

quindi ci stanno prendendo per i "fondelli", dato che la storia resta la stessa dell'anno scorso, ma comunque quelli che si abbonano l'hai schedati...

bah...
:maroniviadaimaroni:

ilbarbadatre
11-09-2010, 12:41
esperto decodificatore intendevo :suspi:

ah ecco :asd:

luca89
11-09-2010, 17:58
ma un sito per vedere in streaming la serie a?
atdhe a me nn va oggi :(

OrsettiOrsetti
11-09-2010, 18:23
Io la sto guardando proprio via adthe.
Discreta qualità fra l'altro.

goldrake11
11-09-2010, 18:36
Io la sto guardando proprio via adthe.
Discreta qualità fra l'altro.

Ottima qualità direi, si vede bene e non si è bloccato nemmeno una volta:sisi:

Dampyr
11-09-2010, 18:38
Pinzi l'ha tirata piano a Sneijder :esd:

OrsettiOrsetti
11-09-2010, 18:40
Mariga ha davvero dei piedi d'oro.:esd:

E' pronto per il centrocampo della Juve.:sisi::doh:

goldrake11
11-09-2010, 18:44
Mariga ha davvero dei piedi d'oro.:esd:

mammamia stavo pensando la stessa cosa, ha un gran fisico ed è un discreto giocatore in interdizione, ma fino ad adesso non ha fatto un passaggio giusto!!!

Dampyr
11-09-2010, 18:50
Voglio inler :sisi:
Peccato non avergli rifilato marchisio :rolleyes:

goldrake11
11-09-2010, 18:53
Voglio inler :sisi:
Peccato non avergli rifilato marchisio :rolleyes:

Io credo che a gennaio se lo prenda l'Inter, anche perchè le manca proprio un cc centrale:sisi:

Dampyr
11-09-2010, 18:55
Io credo che a gennaio se lo prenda l'Inter, anche perchè le manca proprio un cc centrale:sisi:

T. Motta e Stankovic cosa sono? :suspi:

goldrake11
11-09-2010, 19:04
T. Motta e Stankovic cosa sono? :suspi:

Mi sembra che Stankovic Benitez non lo veda tanto, e Thiago Motta non ha condizioni fisiche spesso ottimali.
Io credo che a Gennaio prendano Inler anche perchè da quello che so c'è già stato un contatto a fine sessione di mercato.

Dampyr
11-09-2010, 19:07
Intanto il wolfsburg ha perso ancora :esd:

goldrake11
11-09-2010, 19:11
Simulazione?? :suspi:

luca89
11-09-2010, 19:18
Simulazione?? :suspi:

era rigore?

Dampyr
11-09-2010, 19:27
Bello il rigore, complimenti al giocatore dell'udinese, un po' più palese la cosa -.-'
e fanculo a eto'o, che sbaglia ilrigore prima di segnare, così non prendo manco il bonus nei fantalcalcio che faccio -.-'

goldrake11
11-09-2010, 19:51
e fanculo a eto'o, che sbaglia ilrigore prima di segnare, così non prendo manco il bonus nei fantalcalcio che faccio -.-'

ingegnerlillo
11-09-2010, 20:05

Il mio fantacalcio con gli amici comicia bene: quella contro di me ha lucio, floro flores e handanovic :asd: :asd: :asd:

fantaluca
11-09-2010, 20:34
Il mio fantacalcio con gli amici comicia bene: quella contro di me ha lucio, floro flores e handanovic :asd: :asd: :asd:

anche io ho Lucio e Frocio Flores contro... ma almeno il secondo è in panca

1nsan3
11-09-2010, 21:13
:frocioburdisso: :rotfl:

edit: 3 a 1

roma in bambola in difesa!

l'ho rivisto bene ora, burdisso ha fatto una bella bastardata.
era un calcio volante quello...

dj501
11-09-2010, 21:32
Conti è una purga perenne per la Roma. Speriamo nulla di grave per il ginocchio.
Fortino Papastacoso nel milan invece... chi diceva che puo' sostituire nesta?
Il real giusto per la cronaca gioca con Ronaldo - Osil - Benzema - Higuain
Difensivo Mofrigno

MaD
11-09-2010, 21:38
E segna Carvalho. :p
Intanto il Barcellona perde 2-0 in casa contro l'Hercules. :D

dj501
11-09-2010, 21:39
si ma i 4 davanti hanno sbagliato l'impossibile

1nsan3
11-09-2010, 21:54
30 punti a conti

:burdissofigliodiput**na:

Joey-sama
11-09-2010, 21:59
pato c'è.... mancano gli altri 10

Dr_Velvet
11-09-2010, 22:08
non sto vedendo le partite
ma sbonko lo stesso :sbonk:

ilbarbadatre
11-09-2010, 22:18
certo che mandare un arbitro comunista ad arbitrare una partita tra milan e una squadra dell'emilia romagna mi pare scorretto :sisi:

Joey-sama
11-09-2010, 22:25
e marotta guardalinee :sisi:

ilbarbadatre
11-09-2010, 22:33
per essere considerata chiara occasione da gol inzaghi deve stare dentro la porta??? :rolleyes:

danybig82
11-09-2010, 22:44
:suicide:

ilbarbadatre
11-09-2010, 22:47

quoto :cry2:

Joey-sama
11-09-2010, 22:50

a perdere 1-0 si sarebbe parlato solo del milan, egocentrici che siete :esd:

fantaluca
11-09-2010, 23:14
con Burdisso penso che verrà modificata l'unità di misura della squalifica... verrà squalificato per almeno 3 campionati

Nails74
11-09-2010, 23:46
con Burdisso penso che verrà modificata l'unità di misura della squalifica... verrà squalificato per almeno 3 campionati

ovviamente giocando con la Roma....

Dampyr
11-09-2010, 23:48

bobc82
11-09-2010, 23:58
Davvero Ranieri ha sostituito Totti dopo nemmeno mezz'ora?
Se ha fatto questo ha davvero le palle tetraedriche! Sono da mesi che dico che ultimamente il capitano della Roma rappresenta un freno a mano in quella squadra!

Dampyr
12-09-2010, 00:19
Ho visto l'intervento di Burdisso su Conti: ma s'è cagato il cervello? :suspi:
E' degno del peggior Materazzi :eek:

Papastaltonno :sbonk:
Cacchio rido che ce l'ho a un fantacalcio :cry2:

pulvis
12-09-2010, 01:11
Non so cosa dire..... queste due partite mi hanno fatto godere in tutti i modi...la corazzata Milan si può battere dunque...basta chiamarsi Cesena:rotfl:

PS: :rotfl::rotfl:

PPS: :rotfl:

Joey-sama
12-09-2010, 01:30
il milan fa turnover alla seconda giornata :esd:

MaD
12-09-2010, 07:54
I ragazzi di Bisoli, come già l’anno scorso, del resto, hanno confermato che in questa fase della stagione sono una brutta bestia per chiunque.
Preso dalla Gazzetta Online... non sanno proprio piu' cosa inventarsi ma sparano cagate a raffica.

Nelle prime 5 partite degli ultimi 2 campionati il Cagliari aveva 0 punti 2 anni fa e 1 punto l'anno scorso... in questo periodo c'era proprio da cagarsi addosso dalla paura per gli avversari. :D

danybig82
12-09-2010, 09:02
Davvero Ranieri ha sostituito Totti dopo nemmeno mezz'ora?
Se ha fatto questo ha davvero le palle tetraedriche! Sono da mesi che dico che ultimamente il capitano della Roma rappresenta un freno a mano in quella squadra!

ma che c'entra?!? col Cesena è l'unico che ha provato a fare qlcs...ieri è stata una scelta tecnica vista l'espulsione di Burdisso..

dj501
12-09-2010, 09:51
la cagata è stata bruciarsi un cambio dopo 14 min per eliminare castellini

danybig82
12-09-2010, 10:26
la cagata è stata bruciarsi un cambio dopo 14 min per eliminare castellini

dov'è la cagata? :suspi:

si è fatto male e ha chiesto il cambio..

dj501
12-09-2010, 11:02
mmm a sky hanno detto che era scelta tecnica!

papclems
12-09-2010, 11:07
I ragazzi di Bisoli, come già l’anno scorso, del resto, hanno confermato che in questa fase della stagione sono una brutta bestia per chiunque.
Preso dalla Gazzetta Online... non sanno proprio piu' cosa inventarsi ma sparano cagate a raffica.

Nelle prime 5 partite degli ultimi 2 campionati il Cagliari aveva 0 punti 2 anni fa e 1 punto l'anno scorso... in questo periodo c'era proprio da cagarsi addosso dalla paura per gli avversari. :D

credo che intendano i ragazzi di Bisoli (che allenava il Cesena), in senso che quelli che allena Bisoli, ad inizio anno fanno il fuoco dal sedere.

Ah.. per lucianomafia, se mi legge... mo ti mando sms :P

danybig82
12-09-2010, 11:41
credo che intendano i ragazzi di Bisoli (che allenava il Cesena), in senso che quelli che allena Bisoli, ad inizio anno fanno il fuoco dal sedere.

digli che l'amore gli ha dato alla testa..e che lo picchierò quanto prima :sisi:

goldrake11
12-09-2010, 11:53
Cmq non so per quanto durerà, ma ho visto le 2 partite del Cesena e gioca veramente bene:sisi:
Ha anche dei buoni elementi come Giaccherini, Ceccarelli, Schelotto e Parolo.Chissà se Bogdani riuscirà ad essere un pò costante per tutto il campionato, sicuramente una partita come quella di ieri non l'ha mai fatta e mai la farà più!:asd:

1nsan3
12-09-2010, 11:54

PAURA PER CONTI — Per la Roma anche la tegola dell’infortunio di Castellini che ha costretto Ranieri ad inserire Rosi. Però al 18’ i giallorossi hanno trovato il meritato pareggio: lo ha messo a segno De Rossi con un colpo di testa da corner. Inerzia della partita cambiata? No, perché sul successivo ribaltamento di fronte i rossoblu ripassano in vantaggio con un doppio colpo da k.o.: rigore guadagnato da Conti che sacrifica il suo ginocchio destro colpito in scivolata da Burdisso. Il difensore è espulso, il centrocampista si prende una trentina di punti dai medici (domani sarà valutata meglio l’entità del grave infortunio) e Matri mette dentro il 2-1 spiazzando Julio Sergio dal dischetto.

scivolata? ma se non ha toccato terra sino all'arrivo dei soccorsi...sembrava cantona.

Joey-sama
12-09-2010, 12:20

bentornato, pensavo fosse successa na traggedia con la curva pericolosa davanti casa :esd:

Tanis Mezzelfo
12-09-2010, 12:27
Berlusconi: "L'arbitro ha negato tre gol al Milan". Il Presidente del Consiglio ha così commentato la sconfitta dei rossoneri a Cesena

pulvis
12-09-2010, 12:36
Berlusconi: "L'arbitro ha negato tre gol al Milan". Il Presidente del Consiglio ha così commentato la sconfitta dei rossoneri a Cesena

E' una battuta di interisti.org?

Temo di no eh?

OrsettiOrsetti
12-09-2010, 12:38

Il thread delle boiate è questo (http://www.htita.it/showthread.php?57230-Il-Thread-delle-boiate). Sposta.:sisi:

Joey-sama
12-09-2010, 12:48
il gol annullato è forse l'unica decisione buona della terna tra quelle critiche :esd:

charlie84
12-09-2010, 13:00
Io non avrei messo Ibra dall'inizio...meglio Pippo...ma col senno di poi è facile.
Comunque il Cesena ha fatto la partita perfetta. Ovviamente contro di noi, amen

Joey-sama
12-09-2010, 13:17
zamparini sta vomitando il pranzo :esd:

cekkino
12-09-2010, 13:38
Il Cesena ha strameritato la vittoria, perchè si sono difesi bene e ripartiti benissimo in contropiede!
Il Milan è ancora un cantiere aperto visto che gli ultimi arrivati avranno fatto al massimo 2 allenamenti coi nuovi compagni!
Bisogna dare tempo ai nuovi di inserirsi e alla squadra di assimilare il modo in cui vuole giocare l'allenatore

Tanis Mezzelfo
12-09-2010, 13:59
''Il Milan ieri sera ci ha dato dei dolori - ha aggiunto il premier - ma non ha giocato male: direi che spesso il Milan ha incontrato arbitri di sinistra''.

(mi ero perso la seconda parte -.- )

Joey-sama
12-09-2010, 14:07
beh l'arbitro era russo, c'è del vero :esd:

goldrake11
12-09-2010, 14:23
Mammamia Sereni:eek::eek:

OrsettiOrsetti
12-09-2010, 14:27
Mammamia Sereni:eek::eek:

:champ:

Per me anticipo perfetto: il Brescia vince e nel Palermo segnano Pastore e Balzaretti che ho al fantacalcio con amici.:D

PS: ogni volta che vedo il Rigamonti in TV mi viene da piangere, specie dopo aver visto lo stadio del Cesena ieri sera...:rolleyes:

danybig82
12-09-2010, 14:31
bravo Sereni :sisi:

Ale 9
12-09-2010, 15:09
16 gol in 4 gare, dà spettacolo questa nuova serie A :D

danybig82
12-09-2010, 15:12
gol di destro di destro :suspi:

pulvis
12-09-2010, 15:17
gol di destro di destro :suspi:

Come i gol di sinistro di Mancini?

Edit: Storari!! :bravo:

Joey-sama
12-09-2010, 16:11
pepe fa una vaccata epica, guardalinee compiacente fa finta di nulla

OrsettiOrsetti
12-09-2010, 16:12
S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E rete di PEPE! :asd:

Fra l'altro, avendola toccata Quagliarella, non sarebbe fuorigioco?:suspi:

Joey-sama
12-09-2010, 16:14

appunto :esd:
e la vaccata sta nel fatto che anche senza pepe, quagliarella l'avrebbe ripresa e messa dentro

Joey-sama
12-09-2010, 16:28
il guardalinee che sta a torino poteva mica passare per cesena ieri sera? :p

dj501
12-09-2010, 16:32
lo stesso guardalinee non segnala fuorigioco di merdarella che segna il 3-2.
tanta roba!

luca89
12-09-2010, 16:32
:frocioburdisso: :rotfl:

edit: 3 a 1

roma in bambola in difesa!

l'ho rivisto bene ora, burdisso ha fatto una bella bastardata.
era un calcio volante quello...

30 punti a conti

:burdissofigliodiput**na:
quotone :asd:

ma va? la juve? quando mai :rolleyes:

Joey-sama
12-09-2010, 16:34
lo stesso guardalinee non segnala fuorigioco di merdarella che segna il 3-2.
tanta roba!

appunto, scrivevo ben per quello, ne canna 2 in fila :esd:
la samp ne fa 3 validi in compenso, esdiamo la difesa della juve va :esd:

Ferlons
12-09-2010, 16:41
Spero che jeda continui a marcire in panchina così mi entra aquafresh :esd:

Joey-sama
12-09-2010, 16:51
ma il lecce non era la squadra più miserabile mai vista su un campo di calcio? :esd:

pulvis
12-09-2010, 16:56
ma va? la juve? quando mai :rolleyes:

La Juve ruba, sempre :sisi:

Joey-sama
12-09-2010, 16:57
La Juve ruba, sempre :sisi:

solo che ora ruba per pareggiare :esd:

Caia
12-09-2010, 16:59
E il Chievo primo in solitaria! :asd:

OrsettiOrsetti
12-09-2010, 17:03
ma il lecce non era la squadra più miserabile mai vista su un campo di calcio? :esd:

Pensa a Fiorentina-Cesena. Goleada romagnola.:sisi:

Comunque difesa della Juve diciamo rivedibile...:rolleyes:
Però qualcosa di buono davanti, paradossalmente, s'è visto. E con Del Piero in campo!:eek: :esd:

ingegnerlillo
12-09-2010, 17:06
Gol di kroldrup annullato per fuorigioco inesistente, Gilardino fermato davanti al portiere per un altro fuorigioco che non c'è e rigore sul Gila non dato.

Direi che abbiamo cominciato bene questa stagione :asd: :asd:

2 partite 2 rubate, non c'è proprio male :asd:

pulvis
12-09-2010, 17:08

solo che ora ruba per pareggiare :esd:

Ladri! Ma prima o poi li beccheranno...