Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2010/2011
ho visto de laurentis ha fine partita applaudire sorridente.. che gli è successo?? :rolleyes:
Ma chi cazzè Gulan????? Bella pippa :sisi:
certo che mihajlovic allena la fiorentina come (se non peggio) il catania. In trasferta TI e speriamo di non prenderle
Inguardabili
certo che mihajlovic allena la fiorentina come (se non peggio) il catania. In trasferta TI e speriamo di non prenderle
Inguardabili
Quoto al 100%...ma poi un'altra cosa, se imposti il tuo centrocampo con giocatori tecnici, perchè il primo passaggio dalla difesa lo prende Donadel???? E' uno scarso incredibile...
no ma montolivo gli ho visto fare delle cappelle clamorose. Non ha voglia? è fuori forma?
mettete d'agostino please
no ma montolivo gli ho visto fare delle cappelle clamorose. Non ha voglia? è fuori forma?
mettete d'agostino pleasespero che si riprenda montolivo, l'ho messo titolare al fantacalcio! magari un golletto ce lo piazza :)
spero che si riprenda montolivo, l'ho messo titolare al fantacalcio! magari un golletto ce lo piazza :)
Più facile che segni Vargas oggi...:sisi:
immagino. magari dalla tribuna :asd:
immagino. magari dalla tribuna :asd:
:calimar:
fantaluca
29-01-2011, 19:19
da quando Montolivo è un giocatore di calcio? :esd:
Rigore per la Lazio (c'era) e gol di Kozak...questo riassume la bellezza di questa partita...:sisi:
fantaluca
29-01-2011, 19:32
l'ispettore Kozak deposita anche il secondo gol
spero che si riprenda montolivo, l'ho messo titolare al fantacalcio! magari un golletto ce lo piazza :)
Un gol no, ma ha appena fatto l'assist a mauri, che servendo sculli sulla fascia l'ha crossata per kozak che ha raddoppiato...buona fiorentina...:sisi:
grande zaaaaaaaaaaaaaaaaaac :champ:
Possibile che nella società viola non c'è un borracciaro meglio di catenaccijalovic che diventi allenatore?
grande zaaaaaaaaaaaaaaaaaac :champ:
Concordo!
Grande Zac, vittoria sofferta che da ancora più soddisfazione! :up:
ilbarbadatre
29-01-2011, 22:43
sto gomes c'ha più vite di un gatto, muore ogni 2 minuti ma risorge sempre :asd:
Il Milan ha chiuso con
Oddo-Bonera-Yepes-Antonini
Jankulosvky-Silva-Emanuelson
:sisi:
danybig82
30-01-2011, 11:27
Grande Zac :sisi:
hai trovato la tua dimensione :sisi:
resta per sempre lì dove sei :sisi:
:esd:
ingegnerlillo
30-01-2011, 11:31
Mihailovic fuori dalle palle subito.
Dr_Velvet
30-01-2011, 11:35
Fiorentina squallida.Se si gioca(ed è una parola grossa) per non servire mai il centravanti,tanto vale non schierare un centravanti.Ogni volta che vedo la Fiorentina in questa stagione,ho sempre l'impressione di una improvvisazione totale.
Certo,ci sono delle assenze.Ma le milionate per Bolatti e Cerci non le ho spese io.
Robinho è fortissimo,importante quanto i vari Ibra,Eto'o,Cavani.Chissà se reggerà a questi livelli fino alla fine.
danybig82
30-01-2011, 11:41
4 mln per cerci in scadenza :Pippa:
Fiorentina squallida.Se si gioca(ed è una parola grossa) per non servire mai il centravanti,tanto vale non schierare un centravanti.Ogni volta che vedo la Fiorentina in questa stagione,ho sempre l'impressione di una improvvisazione totale.
Certo,ci sono delle assenze.Ma le milionate per Bolatti e Cerci non le ho spese io.manca un trequartista, un regista (d'agostino non mi pare granchè finora) e le ali mostruose dell'anno scorso. vargas e marchionni quest'anno chi li ha mai visti?
poi devi prendere montolivo e scoprire in che ca**o di ruolo farlo giocare...
Il Milan ieri ha dimostrato di essere una grande squadra!
In 10 uomini per più di un tempo, senza centrocampo per via degli infortuni, con una linea di difesa ai limiti del ridicolo :asd: , è riuscito a vincere una gara che vale ben più di 3 punti.........peccato però che ne prendiamo solo 3 :asd:
Robinho fa un lavoro incredibile e Ibra è implacabile!
Thiago Silva è stato un marziano, sia in difesa che a centrocampo dopo l'espulsione!
In questa squadra anche Oddo e Jankuloski sembrano 2 giocatori di calcio :asd:
Thiago Silva è stato un marziano, sia in difesa che a centrocampo dopo l'espulsione!
vallo a dire ai pagliacci della gazzetta che gli danno solo 6,5. li mortacci loro, un 7 mi faceva comodo per il modificatore :asd:
goldrake11
30-01-2011, 13:50
Mihailovic fuori dalle palle subito.
Secondo me doveva essere fatto fuori già 7/8 giornate fa:sisi:
In 10 uomini per più di un tempo, senza centrocampo per via degli infortuni, con una linea di difesa ai limiti del ridicolo :asd: , è riuscito a vincere una gara che vale ben più di 3 punti.........peccato però che ne prendiamo solo 3 :asd:
Forse in meno di un tempo :asd: :p
Joey-sama
30-01-2011, 13:52
problema che al momento il centrocampo contro la lazio sarebbe merkel-thiago-venditore di noccioline
problema che al momento il centrocampo contro la lazio sarebbe merkel-thiago-venditore di noccioline
E' rotto anche strasser? Ma :esd:
Era molto più da giallo il fallo fatto su Robinho 30 secondi prima, che non quello fatto da Van Bommel, IMHO
Però che tristezza scrivere queste cose sapendo che non arriverà Dampyr a dire ''I milanisti che fanno la morale sugli arbitri'' :cry2: :cry:
Joey-sama
30-01-2011, 15:49
l'inter sta tradendo la juve :sisi:
grande kaladze! miglior acquisto del fantacalcio di quest'anno! :asd:
ma dai o non si può perdere cosi..
Joey-sama
30-01-2011, 15:55
ma dai o non si può perdere cosi..
però quando vinci così mica ti lamenti :p
Certo,ci sono delle assenze.Ma le milionate per Bolatti e Cerci non le ho spese io.
Robinho è fortissimo,importante quanto i vari Ibra,Eto'o,Cavani.Chissà se reggerà a questi livelli fino alla fine.
è pazzesco come corra continuamente per tutte le zone del campo in cerca del pallone...io giuro che non ho visto mai nessuno correre così tanto per il campo!se avesse un pò di concretezza in più sarebbe un fenomeno..il dubbio come giustamente fa' notare il doc è se regge fino alla fine...se smette di correre lui, non lo fa' nessun'altro...:esd:
non può giocare emanuelson?:suspi:
certo che la situazione è tragica...quando tornano gattuso flamini e pirlo?
Joey-sama
30-01-2011, 15:58
flamini è stato male prima di cesena-milan, io pensavo fosse già disponibile... per me oggi allegri va a milanello a farsi una corsetta e martedì gioca lui :esd:
flamini è stato male prima di cesena-milan, io pensavo fosse già disponibile... per me oggi allegri va a milanello a farsi una corsetta e martedì gioca lui :esd:
boateng è fuori per il resto della stagione,no?cosa si sa di ambrosini?
ilbarbadatre
30-01-2011, 16:24
il palermo vuole perdere e penso proprio che ci riuscirà
MILAN
AMELIA: Lieve lesione di I grado del lungo adduttore della coscia destra
ABATE: Problema muscolare
NESTA: Lussazione della spalla sinistra, torna a fine febbraio
ZAMBROTTA: Lesione al menisco mediale, torna ad inizio febbraio
AMBROSINI: Sospetto stiramento al retto femorale della coscia destra
FLAMINI: Problema muscolare
GATTUSO: Lesione di I grado al bicipite femorale della gamba destra, rientra a metà febbraio
PIRLO: Contrattura del bicipite femorale destro
SEEDORF: Lesione al bicipite femorale della gamba destra, torna entro metà febbraio
BOATENG: Tendinopatia acuta
STRASSER: Problema muscolare
VAN BOMMEL: Squalificato nella 23.a giornata
INZAGHI F.: Lesione del legamento crociato anteriore associata a lesione del menisco esterno del ginocchio sinistro, stagione finita
L'inter la pareggia e se lo fa alla svelta vince anche..
Qualcuno fermi Cavani :suspi:
Qualcuno fermi Cavani :suspi:ci ha pensato mazzarri sostituendolo :asd:
ilbarbadatre
30-01-2011, 16:34
il palermo vuole perdere e penso proprio che ci riuscirà
:read:
jakethesnake
30-01-2011, 16:36
Vacca boia. Solo 10E ci ho messo.
Incontri 30 gennaio / Inter - Palermo / Esito Finale
Inter 'Punta' 13490028710 30-gen-11
14:39 7,4 10,00 7,4 30-gen-11 14:39
going to brazil
30-01-2011, 16:53
noi così, pazzini 2 gol + rigore.
abbiamo un bilancio fenomenale però.
non so che altro dire, spero serva a dare una scossa.
questa settimana è stata la peggiore in assoluto degli ultimi 8 anni.
:Pippa:
PAZZesco :esd:
però quando vinci così mica ti lamenti :p
no per nulla :D
Dr_Velvet
30-01-2011, 17:15
Cagliari-Bari agghiacciante :esd:
Cagliari-Bari agghiacciante :esd:il rigore lo doveva tirare masiello :sisi:
danybig82
30-01-2011, 17:18
Ma Okaka cosa si è incazzato a fare?
tanto il rigore lo tirava peggio di Rudolf :esd:
fantaluca
30-01-2011, 17:19
sono solo 2 o 3 sviste arbitrali
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ketamina
30-01-2011, 17:20
Pazzini. :Pippa:
Cavani. :eek:
Kaladze. :champ:
Agazzi. :inchino:
Dr_Velvet
30-01-2011, 17:23
fosse il rigore il problema.
Noi sperimentavamo il rombo senza terzini in grado di spingere.Eravamo stretti e lunghi e ancora con 4 assenze importanti.
Loro avevano assenze e un allenatore penalizzante in panchina.
3 gol,3 schifezze tecnico-tattiche.
Ritmi vomitevoli.
non malaccio direi .... :)
Joey-sama
30-01-2011, 18:23
non malaccio direi .... :)
perchè, la sampdoria esiste ancora? :esd:
Bel campionato, sempre apertissimo... in alto vincono tutte, col Napoli che continua il suo periodo positivo e fa un 'ottima impressione..
il Cagliari vince una partita..agghiacciante (cit.) ... ma resta sempre in una sorta di limbo :(
perchè, la sampdoria esiste ancora? :esd:
guarda io oggi ero fuori e non ho visto.
ma in campo non avevamo tutti i titolari eh
danybig82
30-01-2011, 20:07
la samp psicologicamente è andata :sisi:
gli è stata ammazzata ogni motivazione secondo me :sisi:
e hanno contribuito un pò tutti: Presidente, Cassano, Pazzini e Di Carlo (con il NON GIOCO :esd:)
goldrake11
30-01-2011, 20:14
La Samp è poca cosa senza Pazzini e Cassano li d'avanti, però prima del goal stavano giocando bene, poi dopo il goal di Cavani si sono persi, cmq come hai detto tu abbiamo giocato con Zuniga, Yebda e Santacroce che non sono i titolari, e devo dire la verità, mi sono piaciuti tanto tutti e 3, a conferma che ormai chiunque entra sa quello che deve fare in mezzo al campo, anche se non è un rincalzo di qualità come i titolari:sisi:
P.s. Santacroce se avesse la testa a posto potrebbe diventare un difensore di ottimo livello, il problema è che non fa una vita da atleta professionista:sisi:
going to brazil
30-01-2011, 20:36
beh se è per quello nemmeno noi: gastaldello, lucchini, semioli (morto) e pozzi (che alla luce delle partenze in attacco dovrebbe essere titolare) + zauri che ha giocato (?) un tempo solo che ha avuto problemi in settimana, ma non è certo quello il problema e non penso nemmeno che non avremmo perso con cassano e pazzini.
il problema principale è l'assenza di gioco, indipendentemente dagli interpreti, poi ovviamente morale e motivazioni sono a zero dopo tutto quello che è successo.
goldrake11
30-01-2011, 20:42
beh se è per quello nemmeno noi: gastaldello, lucchini, semioli (morto) e pozzi (che alla luce delle partenze in attacco dovrebbe essere titolare) + zauri che ha giocato (?) un tempo solo che ha avuto problemi in settimana, ma non è certo quello il problema e non penso nemmeno che non avremmo perso con cassano e pazzini.
il problema principale è l'assenza di gioco, indipendentemente dagli interpreti, poi ovviamente morale e motivazioni sono a zero dopo tutto quello che è successo.
Sicuramente voi stavate messi molto peggio, e secondo me l'assenza dei difensori centrali titolari si è sentita molto, ma a voi erano scelte obbligate dovute ad infortuni mentre credo che dj si riferisse al fatto che Mazzarri abbia voluto fare un pò di turn over..
Cmq io prima del primo goal, ripeto, ho visto una buona samp che poi è crollata psicologicamente appena ha subito il goal
going to brazil
30-01-2011, 20:50
ma la samp solitamente i primi 10 minuti li fa anche bene, poi al primo tiro in porta prende gol e la partita è finita lì. è abbastanza usuale quest'anno.
accardi credo sia stato determinante quasi quanto cavani. beh, davanti a una squadra raffazzonata come la nostra al momento, in casa e dopo i 120' con l'inter credo che fosse normale cercare di far rifiatare qualcuno.
goldrake11
30-01-2011, 21:15
D'avanti :esd:
Cazzo nessuno se n'era accorto, nemmeno io:suspi:, oggi ce l'hai con me e per questo ti voglio ancore di più bene :mazza:
Joey-sama
30-01-2011, 21:26
la samp psicologicamente è andata :sisi:
gli è stata ammazzata ogni motivazione secondo me :sisi:)
come il brescia dopo che ha perso lo spareggio a firenze avanti 2-0 :sisi:
danybig82
30-01-2011, 22:02
come il brescia dopo che ha perso lo spareggio a firenze avanti 2-0 :sisi:
beretta l'hanno cacciato e hanno ripreso robocop Iachini :sbrat:
jakethesnake
30-01-2011, 22:22
Prima un rigore che non era nettissimo ma ci poteva stare, e due falli nettissimi su Krasic a bloccare due azioni pericolosissime della Juve non sanzionati.
Già non giochiamo bene, già la partita è difficilissima, così diventa impossibile.
Edit: ho capito. Diteci che volete retrocederci a tavolino e fate prima.
Joey-sama
30-01-2011, 22:30
ora è anche migliorata, prima toglie il regista e prende subito gol, poi non avrà bonucci alla prossima gara dopo aver appena venduto legrottaglie :esd:
bel gennaio della giuve, sembra quella di ciro :esd:
jakethesnake
30-01-2011, 22:40
Un ultras della Curva Sud avrebbe arbitrato meglio.
Un ultras della Curva Sud avrebbe arbitrato meglio.attaccare gli arbitri porta male. lo ha fatto il palermo, e al primo rigore a favore che gli fischiano lo sbaglia e perde clamorosamente la partita :asd:
Joey-sama
30-01-2011, 22:43
ha arbitrato male ma la juve non ha perso a causa sua
bello palermo-juve di mercoledì, il colpo del ko :esd:
jakethesnake
30-01-2011, 22:46
ha arbitrato male ma la juve non ha perso a causa sua
Anche contro la Roma avevamo giocato male e ci hanno negato un rigore che grida ancora vendetta. Inizia a darlo e poi vediamo come finisce.
Premesso che la Juve del primo tempo è stata la migliore da molto tempo a questa parte, ho capito che non giochiamo benissimo. Ma che cxxxo!!!!! Ci devono per forza fare almeno una porcata a partita altrimenti non dormono la notte?
ValerioBertotto
30-01-2011, 22:48
Anche contro la Roma avevamo giocato male e ci hanno negato un rigore che grida ancora vendetta.
Premesso che la Juve del primo tempo è stata la migliore da molto tempo a questa parte, ho capito che non giochiamo benissimo. Ma che cxxxo!!!!! Ci devono per forza fare almeno una porcata a partita altrimenti non dormono la notte?
e quale sarebbe, di grazia, la porcata?
L'arbitro non è stato eccellente, ma non è una scusante.. abbiamo fatto pochissimi tiri in porta, e il migliore delle nostre fila ha 36 anni suonati. La situazione è questa.
Joey-sama
30-01-2011, 22:52
una punizione dalla 3/4 :esd:
jakethesnake
30-01-2011, 22:54
Ho scritto sopra. Rileggi che non ho voglia di riscrivere.
Tra 1h e 08 minuti sarà passata. Mai stato tifoso della Juve come in questo periodo.
Joey-sama
30-01-2011, 22:58
Tra 1h e 08 minuti sarà passata. Mai stato tifoso della Juve come in questo periodo.
sei la reincarnazione di cenerentola? :esd:
ValerioBertotto
30-01-2011, 23:01
Prima un rigore che non era nettissimo ma ci poteva stare, e due falli nettissimi su Krasic a bloccare due azioni pericolosissime della Juve non sanzionati.
Già non giochiamo bene, già la partita è difficilissima, così diventa impossibile.
è il gioco delle 3 carte? pesco una dal mazzo? o forse le valuti tutte e 3 come porcate?
il rigore non l'ho proprio visto, ma forse me lo sono perso od ho visto male dallo streaming.
I due falli su Krasic ci stanno, soprattutto il secondo. Purtroppo (nel nostro caso per fortuna) il giocatore paga la reputazione che si è fatto. Non è giusto ovviamente, però chi è causa del suo mal...
Ad ogni modo gridare al lupo al lupo per due punizioni dalla 3/4 mi pare un pò esagerato :)
Poi magari se c'era il rigore si può essere contrariati, eh. Ma non mi è sembrato. Rivedrò :)
jakethesnake
30-01-2011, 23:02
sei la reincarnazione di cenerentola? :esd:
Il mio solo problema è che non ho alcuna scelta: ad averla la userei. Ho già perso le staffe oltre ogni limite accettabile.
P.s.: mi stupisco... ancora non è uscito fuori il solito idiota che tira in ballo Moggi.
P.s.2: a prescindere dalla superiorità numerica, ma per voi i 3/4 cominciano un metro dal limite dell'area?
P.s.3: il rigore per fallo di mano di Zapata non l'ho visto; sono arrivato ed entrambi i commentatori (uno era Serena, l'altro non so) lo davano come netto.
Joey-sama
30-01-2011, 23:03
Il mio solo problema è che non ho alcuna scelta: ad averla la userei. Ho già perso le staffe oltre ogni limite accettabile.
P.s.: mi stupisco... ancora non è uscito fuori il solito idiota che tira in ballo Moggi.
no ma non ho proprio capito il discroso "tra 1h è finita" :suspi:
danybig82
30-01-2011, 23:05
no ma non ho proprio capito il discroso "tra 1h è finita" :suspi:
magari va a dormire e non ci pensa piu? :suspi:
Joey-sama
30-01-2011, 23:08
P.s.2: a prescindere dalla superiorità numerica, ma per voi i 3/4 cominciano un metro dal limite dell'area?
P.s.3: il rigore per fallo di mano di Zapata non l'ho visto; sono arrivato ed entrambi i commentatori (uno era Serena, l'altro non so) lo davano come netto.
a me il rigore pare proprio non esserci, i falli su krasic son netti ma non sono occasioni, certo a valutarli entrambi nel modo corretto domizzi non finisce la partita... ma questa juve non mi da garanzie di dire che con un uomo in più la vince
jakethesnake
30-01-2011, 23:08
magari va a dormire e non ci pensa piu? :suspi:
Non vado mai a letto prima dell'una. Tra un'ora è un altro giorno. Tiriamo avanti sperando che l'accanimento prima o poi finisca.
ValerioBertotto
30-01-2011, 23:09
erano entrambi defilati, ed il secondo nemmeno così tanto vicino....fossero stati perlomeno centrali...
il rigore non l'hai visto e recrimini? vabbè...
derblauereiter
30-01-2011, 23:11
maddài....
L'Udinese ha giocato meglio, nettamente meglio e ha vinto meritatamente.
Tutto il resto è pura fuffa.
jakethesnake
30-01-2011, 23:11
a me il rigore pare proprio non esserci, i falli su krasic son netti ma non sono occasioni, certo a valutarli entrambi nel modo corretto domizzi non finisce la partita... ma questa juve non mi da garanzie di dire che con un uomo in più la vince
Ce ne basta uno, e non serve che giochi per noi. Ci basta imparziale.
ValerioBertotto
30-01-2011, 23:12
che poi vanno soppesati. Se ho un giallo sul groppone non vado di certo a fare il secondo fallo, visto che Krasic era bello defilato...vabbè che forse, trattandosi di domizzi :asd:
jakethesnake
30-01-2011, 23:15
maddài....
L'Udinese ha giocato meglio, nettamente meglio e ha vinto meritatamente.
Tutto il resto è pura fuffa.
Allora mettiamo una nuova regola. Mettiamo una norma nel regolamento: a fine partita alla squadra che gioca meglio diamo 3 rigori a prescindere dal risultato. Così facciamo contenti quelli come te.
23,15: 45 minuti al termine.
Joey-sama
30-01-2011, 23:16
che poi vanno soppesati. Se ho un giallo sul groppone non vado di certo a fare il secondo fallo, visto che Krasic era bello defilato...vabbè che forse, trattandosi di domizzi :asd:
quello non si può sapere, pure sanchez era ammonito e ha fatto un fallo inutile
Joey-sama
30-01-2011, 23:17
palermo-juventus
caglairi-juventus
juventus-inter
pensa se fa 0 punti
ValerioBertotto
30-01-2011, 23:21
quello non si può sapere, pure sanchez era ammonito e ha fatto un fallo inutile
ma sanchez ha fatto bene perchè mancava pochissimo e dovevamo difendere il vantaggio.
Lui saltava comunque la partita di mercoledì, essendo già ammonito e diffidato. E manco l'ha toccato, il buon Alex ;) ha pagato l'entrata scomposta.
palermo-juventus
caglairi-juventus
juventus-inter
pensa se fa 0 punti
Tranquilli, il Cagliari è esperto nel far rinascere le squadre che sono al baratro...
Cazzo nessuno se n'era accorto, nemmeno io:suspi:, oggi ce l'hai con me e per questo ti voglio ancore (magari Arcore :sisi:) di più bene :mazza:
Al fantacalcio con gli amici avevo contro Cavani :esd:
Basta Napoli :sisi:
jakethesnake
31-01-2011, 00:13
Ore 0.05 del nuovo giorno.
La porcata c'è stata. Anzi...è la seconda nel giro di pochissimi giorni. Ma restarci sopra non serve ad altro che a farsi il sangue acido ed a dare soddisfazione a tutti quei xxxxx xx xxxxxxx che gioiscono per questi torti che la Juve subisce in modo periodico.
Qui termina il mio commento sull'ultima partita. Temo sarà solo questione di giorni per il prossimo..però va beh. Tanto non c'è scelta.
Con il nuovo giorno giudico la partita e l'arbitro:
-continuo a non capire perchè Del Neri continui a giocare 4-4-2 con Marchisio snaturato largo a sinistra quando ha tutte le carte per fare il 4-3-3...
-continuo a non capire perchè quel frocio di Blanc ancora aleggi sulla Juve, da quando c'è lui, a parte in serie B, sembriamo l'Inter dei bei tempi: chiunque prendiamo risulta un brocco (nel caso di Motta e qualcun'altro, lo è brocco, ma non se ne sono accorti, forse Marotta l'ha osservato con l'occhio sbagliato... :esd:)
-continuo a non capire perchè un giocatore che è ormai appurato spesso cada per stanchezza a volta anche senza essere toccato, debba essere ucciso con un coltello per avere un fallo a favore (ha preso 3 giornate, ha pagato, ma non è detto che SEMPRE sia simulatore... e fortuna che gioca sulla fascia vicino al guardalineee...)
Ora l'arbitro: fallo di ostruzione su Krasic grosso come una casa nel primo tempo, lascia correre... per par condicio stessa condizione su Armeno (o giù di lì) ha dovuto lasciar correre mentre era stato travolto da un treno (falli entrambi).
Fallo di Bonucci, rosso giusto... ma dopo l'aver fatto senso di colpa e ammonizione a Sanchez già ammonito per un fallo che non c'era su Del Piero (ari par condicio)...
Ora, mi accontenterei di prendermi i falli che mi spettano... ma certo la Juve di oggi non ha davvero bisogno di arbitri predisposti per dargli contro...
Poi che siamo scarsi e che oggi la vittoria sarebbe stata un furto, nulla in contrario (ma Marchisio breaker? Goal fantastico, per darsi forza fa peso sul braccio sinistro... uno dei goal più belli dell'anno)
going to brazil
31-01-2011, 00:26
Tranquilli, il Cagliari è esperto nel far rinascere le squadre che sono al baratro...
speriamo :D
Di Carlo: "Il mercato? Speriamo finisca presto. Altrimenti rimaniamo soli io e Palombo"...
:esd::esd::esd::esd::esd::esd::esd::esd::esd::esd: :esd::esd::esd::esd:
Partita orrenda, da 0a0, l'udinese non ha fatto cosi tanto da meritare di vincere..ma cmq ha fatto più di noi.
Il rigore non c'era, il primo fallo su krasic non mi pare così netto, il secondo si... Ma con una punizione da li non so che avremmo fatto, probabilmente nulla stasera :(
Bonucci andava ammonito, l'espulsione mi pare ingiusta... Ma non sarebbe cambiato nulla, e cmq idiota lui.
Isla, Sanchez ed asamoah ottimi.
Dei nostri... Difficile salvare qualcuno.
Di Carlo: "Il mercato? Speriamo finisca presto. Altrimenti rimaniamo soli io e Palombo"...
Il mercato non è ancora chiuso, voi Palombo in quale squadra lo vedete meglio? :asd:
Joey-sama
31-01-2011, 02:07
Il mercato non è ancora chiuso, voi Palombo in quale squadra lo vedete meglio? :asd:
milan, serve giusto un centrocampista :esd:
Anche contro la Roma avevamo giocato male e ci hanno negato un rigore che grida ancora vendetta. Inizia a darlo e poi vediamo come finisce.
Ore 0.05 del nuovo giorno.
La porcata c'è stata. Anzi...è la seconda nel giro di pochissimi giorni. Ma restarci sopra non serve ad altro che a farsi il sangue acido ed a dare soddisfazione a tutti quei xxxxx xx xxxxxxx che gioiscono per questi torti che la Juve subisce in modo periodico.
Qui termina il mio commento sull'ultima partita. Temo sarà solo questione di giorni per il prossimo..però va beh. Tanto non c'è scelta.
Cioè... Del piero alza contemporareamente i talloni con mexes che gli mette un braccio attorno alla vita, ma non si muove, e tu me lo chiami rigore netto? Allora ti sommergo di VHS di juve-roma con quintali di "porcate" come le chiami te...
Non avete fatto 1 tiro in porta che è 1, neè ieri nè giovedì, Julio Sergio e Handanovic non si sono fatti nemmeno la doccia... a centrocampo avete un vuoto di idee e tecnica che fa spavento... e invece di chiederti con quale criterio abbiano fatto la campagna acquisti (allenatore compreso) gridi vendetta per una squadra che ancora non si è mai imposta nettamente in questa stagione... forse giusto a Milano ha fatto un'ottima partita.
Inoltre Krasic... s'è buttato anche in coppa italia, a centrocampo... direi che gli sta più che bene... non gli sono bastate nemmeno 2 giornate di squalifica... oppure è tutta trance agonistica?
milan, serve giusto un centrocampista :esd:
Dai, accontentati... è arrivato anche legrottaglie.... :p
palermo-juventus
caglairi-juventus
juventus-inter
pensa se fa 0 punti
:bottles::bottles::bottles::bottles::snack::snack: :snack::snack::superdevil::superdevil:
state diventando proprio come gli interisti che tanto denigrate...cioè perdete facendo schifo e vi lamentate dell'arbitro per dei falli che tu (non io, tu) al primo post definivi dubbi e che poi con il passare dei post sono diventati dei furti?ma...:rotfl:
se cercaste di pensare ai problemi che la squadra ha invece di accampare scuse ad ogni partita, sareste tornati una squadra seria da un bel pezzo..:sisi:
Io sono una cosa non ho capito della giornata di ieri...
fanno cominciare bologna roma... col campo bianco e la neve che non da segni di voler smettere... ok, la lega sicuramente ha premuto perchè tra i giocatori non c'era voglia di scendere su quel campo... ok, alla fine si gioca... e... il pallone è quello giallo?!?
Ora capisco tutto... ma possibile che la nike non abbia fatto un pallone arancione? E se proprio non l'ha fatto... beh... problemi suoi... poi non ho capito come mai l'anno scorso il terreno di genova fosse perfettamente agibile ma preziosi, per via degli squalificati/infortunati ha fatto inventare la favola degli spalti ghiacciati... ieri invece il bologna, con mezza difesa e mezzo centrocampo out... non ha accampato scuse... tanto che la gente stava regolarmente sugli spalti... e il dall'ara è tutto scoperto tranne la tribuna...
Dice che al momento della sospensione, Totti s'avvicina con Di Vaio all'arbitro e gli fa "Aho, guarda che c'avemo 34 anni noi...".
L'arbitro scoppia a ridere e sospende la partita... :esd:
:bottles::bottles::bottles::bottles::snack::snack: :snack::snack::superdevil::superdevil:
:rolleyes:
Dice che al momento della sospensione, Totti s'avvicina con Di Vaio all'arbitro e gli fa "Aho, guarda che c'avemo 34 anni noi...".
L'arbitro scoppia a ridere e sospende la partita... :esd:
no, quello è successo al momento di scendere in campo... :asd:
ieri sicuramente la roma era più penalizzata del bologna... nonostante loro avessero diverse assenze... noi in 15 minuti abbiamo passato la metà campo 2 volte...
però il fatto che tutti chiedessero di sospendere la partita la dice lunga...
palermo-juventus
caglairi-juventus
juventus-inter
pensa se fa 0 punti
:rolleyes:
non si può più godere delle disgrazie altrui?:esd:
non mi pare che qui ci si sia mai risparmiati con gli sfottò...o devo andare in cerca dei tuoi post dell'anno scorso?:esd:
Agli juventini incacchiati con gli arbitri:
benvenuti nell'epoca del metodo Delneri, ovvero quando la pausa natalizia dura fino a marzo. :asd:
vedo che nessuno commenta il rigore con cui ieri l'inter ha vinto...proprio nulla da dire, eh?:esd:
lefrattaglie al milan :sbrat:
licenziato il padre confessore di milanello :sisi:
vedo che nessuno commenta il rigore con cui ieri l'inter ha vinto...proprio nulla da dire, eh?:esd:
e che vuoi dire...
io hio visto da poco prima del 2-0... al secondo tempo non ha fischiato mezza punizione al palermo... thiago motta doveva essere espulso (doppio giallo) per il fallo a palla lontana e in ritardo su Pastore... poi il palermo ha prima pensato di aver già vinto... ha preso il gol, ha reagito... trovato il rigore (altro giallo mancato a thiago motta)... pastore lo sbaglia... peggio di come ha preso il palo al primo tempo...
A quel punto l'inter prende coraggio... il palermo se la fa sotto... pastore sparisce dal campo e succede il patatrac... tra l'altro pure una discreta dose di c..o sul tiro di balzaretti...
jakethesnake
31-01-2011, 10:31
Dialogo di Ciccio Graziani con Andrea Agnelli a Controcampo dopo la partita con la Roma nella quale ci hanno negato un rigore evidente all'87mo (ossia 5 minuti prima dell'intervista):
CG: che ne pensa della partita?
AA: mi girano le balle.
CG: Lippi?
AA: Lippi 'na minchia.
CG: Dovrebbe smetterla di usare linguaggio giovanile.
Andrea Agnelli per sempre.
Ciccio dovrebbe ringraziare le telecamere invece, perchè secondo me se avesse potuto gli avrebbe tirato un destro al volto dopo il quale le sue gengive sarebbero sembrate la sua pelata.
benvenuti nell'epoca del metodo Delneri, ovvero quando la pausa natalizia dura fino a marzo. :asd:
Del Neri o no, gli arbitri paiono avere in questo periodo un conto aperto da chiudere con Juve.
state diventando proprio come gli interisti che tanto denigrate...cioè perdete facendo schifo e vi lamentate dell'arbitro per dei falli (dubbi una sega, il fallo di mano di Zapata può essere dubbio, gli altri sono certi ad iniziare dal rigore negato contro la Roma riconosciuto anche dai romanisti sfegatati) che tu (non io, tu) al primo post definivi dubbi e che poi con il passare dei post sono diventati dei furti?ma...:rotfl:
se cercaste di pensare ai problemi che la squadra ha invece di accampare scuse ad ogni partita, sareste tornati una squadra seria da un bel pezzo..:sisi:
Domanda a Marotta: perchè non avete preso Pazzini?
Risposta: certe cifre non ce le possiamo permettere.
Ed oggi la Gazzetta titola (e potete andarla a vedere): sprint Juve-Inter per Nagatomo. Come ho detto sopra, a prescindere dagli arbitri, quando su ogni tuo obiettivo ci va una squadra che può offre sempre qualche milione di € in più, diventa difficile costruire una squadra decente.
ingegnerlillo
31-01-2011, 10:39
Munoz fa proprio cagare però eh :asd:
Joey-sama
31-01-2011, 11:31
Ed oggi la Gazzetta titola (e potete andarla a vedere): sprint Juve-Inter per Nagatomo. Come ho detto sopra, a prescindere dagli arbitri, quando su ogni tuo obiettivo ci va una squadra che può offre sempre qualche milione di € in più, diventa difficile costruire una squadra decente.
l'inter mica voleva nagatomo, potevate pensarci prima.... poi hanno visto santon ieri :esd:
questo lo hai scritto te, non io...quindi prima parli di rigore non netto ma che si poteva stare, poi inizi l'invettiva contro il regime che vi vuole penalizzare....sdoppiamento della personalità?:rolleyes:
l'inter mica voleva nagatomo, potevate pensarci prima.... poi hanno visto santon ieri :esd:
mamma mia santon :sbrat:
ok che è giovine ma ha rotto
mamma mia santon :sbrat:
ok che è giovine ma ha rotto
Cercasi ancora chi è convinto che Santon sia un terzino...
Io lo prenderei subito, ma come ala...
Terzino è più scarso di Motta, e ho detto tutto...
allora non sono l'unico a pensare che con del neri la pausa di gennaio-febbraio sia normale :esd:
regalato .
lefrattaglie al milan :sbrat:
a me spiace :(
visto oggi il golasso di marchisio :sisi:
veramente bello, quasi come le sombrerate di sanchez a Melo :sbrat:
Secondo me il primo gol del palermo non è con nocerino in fuori gioco passivo bensì con nocerino in fuori gioco attivo poichè alzando la gamba, fa passare la palla e inganna santon.... non vedo perchè debba diventare attivo solo quando lo si fa solo davanti ad un portiere.
Secondo me il primo gol del palermo non è con nocerino in fuori gioco passivo bensì con nocerino in fuori gioco attivo poichè alzando la gamba, fa passare la palla e inganna santon.... non vedo perchè debba diventare attivo solo quando lo si fa solo davanti ad un portiere.
la gamba la alza Pastore che è buono :esd:
Ketamina
31-01-2011, 16:12
Certo. :sisi:
Torna a seguire il Varese va. :esd:
MF-DOW JONES - Il fondo Aabar ha consegnato la propria offerta per la As Roma. E' quanto rivelano afonti accreditate spiegando che la proposta di acquisto verrà fatta attraverso una società lussemburghese dal nome Claraz.
In queste settimane erano circolate indiscrezioni sull'interesse di Aabar (che è azionista al 4,99% di Unicredit) sulla possibile presentazione di un'offerta per il club giallorosso. La deadline per le "binding offer" scade alle 18 di oggi. Il Fondo Aabar è rappresentato dallo studio legale Dla Piper.
:Pippa::snack:
il fondo :Pippa: ? :esd:
promette bene :rotfl:
L'offerta sembra 150 milioni circa e il risanamento dei debiti...se fosse vero, non c'è speranza per nessun'altro acquirente...:sisi:
e che vuoi dire...
io hio visto da poco prima del 2-0... al secondo tempo non ha fischiato mezza punizione al palermo... thiago motta doveva essere espulso (doppio giallo) per il fallo a palla lontana e in ritardo su Pastore... poi il palermo ha prima pensato di aver già vinto... ha preso il gol, ha reagito... trovato il rigore (altro giallo mancato a thiago motta)... pastore lo sbaglia... peggio di come ha preso il palo al primo tempo...
A quel punto l'inter prende coraggio... il palermo se la fa sotto... pastore sparisce dal campo e succede il patatrac... tra l'altro pure una discreta dose di c..o sul tiro di balzaretti...
ma te vivi proprio nel tuo mondo eh...
giallo mancato quando c'è stato il rigore? e di grazia quando sarebbe stato ammonito allora? :suspi:
veramente bello, quasi come le sombrerate di sanchez a Melo :sbrat:da comica quell azione :esd:
ma te vivi proprio nel tuo mondo eh...
giallo mancato quando c'è stato il rigore? e di grazia quando sarebbe stato ammonito allora? :suspi:
Credo intendesse un giallo su un altro fallo da rigore fatto sempre da Thiago Motta per fallo di mano in area :sisi:
Non ho visto l'azione ma riporto dalla Gazzetta:
''Manca un rigore al Palermo (già avanti di un gol) per il mani volontario di Thiago Motta che cerca l'impatto sul cross in area''
Credo intendesse un giallo su un altro fallo da rigore fatto sempre da Thiago Motta per fallo di mano in area :sisi:
Non ho visto l'azione ma riporto dalla Gazzetta:
''Manca un rigore al Palermo (già avanti di un gol) per il mani volontario di Thiago Motta che cerca l'impatto sul cross in area''
Se mi dice trovato il rigore... pastore lo sbaglia si riferisce proprio a quello :p
http://www.youtube.com/watch?v=ihCPRwxgu8U&feature=player_embedded
che si sia incazzato perchè gli ha detto che non sa ''tirare'' di destro? :esd:
Per me gli ha fatto una battuta sui capelli :esd:
jakethesnake
01-02-2011, 00:19
Era meglio se gliel'annullava. Tanto così è servito ad un ricco cxxxo.
Era meglio se gliel'annullava. Tanto così è servito ad un ricco cxxxo.
:suspi:
ditemi che non è vero :no:
jakethesnake
01-02-2011, 01:21
:suspi:
ditemi che non è vero :no:
A qualcosa è servito. A farmi rodere il cxxo infinito per quello che ne è seguito.
Dr_Velvet
01-02-2011, 17:11
qualcuno(possibilmente viola o affine) potrebbe dirmi se davvero ci sono possibilità di un reintegro in rosa di Mutu?
Ketamina
01-02-2011, 17:14
In pratica il messaggio è diretto a Lillo. :sisi:
Dr_Velvet
01-02-2011, 17:19
non è l'unico fiorentinesista :nono:
qualcuno(possibilmente viola o affine) potrebbe dirmi se davvero ci sono possibilità di un reintegro in rosa di Mutu?
mutu è 1 metro e 80... una rosa è mediamente di 20 cm, non mi pare una cosa facile :confused:
Dr_Velvet
01-02-2011, 17:30
mutu è 1 metro e 80... una rosa è mediamente di 20 cm, non mi pare una cosa facile :confused:
vengo a torino e ti ammazzo :sisi:
più viola di teopano non c'è nessuno, neanche lillo :sisi:
ingegnerlillo
01-02-2011, 18:16
Dovrebbe essere reintegrato tra un paio di settimane, almeno stando alle ultime voci :sisi:
Dr_Velvet
01-02-2011, 18:33
Dovrebbe essere reintegrato tra un paio di settimane, almeno stando alle ultime voci :sisi:
per una specie di stagionatura in tribuna?:esd: grazie per l'info.L'ho tenuto in squadra al fanta cercando di non bruciarmi l'ultimo cambio a disposizione.
Lillo è più chiaro del violo...:sisi:
sempre per questioni fantacalcistiche... ora il mio caro Nenè sarà titolare a cagliari ? :confused:
e Paloschi al genoa che farà ?
sempre per questioni fantacalcistiche... ora il mio caro Nenè sarà titolare a cagliari ? :confused:
e Paloschi al genoa che farà ?
se gioca con due punte si.
oppure imho tiene missiroli seconda punta e acquafresca con dietro cossu. non zo
ilbarbadatre
01-02-2011, 19:37
io vo ad ammazzare lui :asd:
se non rischi le 4 punte in partite come questa non so quando...
Se ci fosse stato Pato o Robinho al posto di Emanuelson in quele due occasioni....chissà....
ilbarbadatre
01-02-2011, 22:50
Se ci fosse stato Pato o Robinho al posto di Emanuelson in quele due occasioni....chissà....
sono d'accordo anche io, forse l'unico motivo è che se si fosse segnato non c'erano centrocampisti da far entrare :asd:
cmq bell'arbitro :sisi:
meno male che abbiamo comprato un paio di difensori... :)
capisco che non è pallavolo ma nemmeno rugby!!!:eek:
Joey-sama
02-02-2011, 00:39
ha i piedi peggio di gattuso :esd:
Ma quelli della gazzetta le partite le guardano per dare i voti o li mettono a caso??
Hernanes 5, Brocchi 5,5 (il migliore per me)
Dr_Velvet
02-02-2011, 09:21
Ma quelli della gazzetta le partite le guardano per dare i voti o li mettono a caso??
Hernanes 5, Brocchi 5,5 (il migliore per me)
ho l'impressione che in molti casi guardino le partite in tv.Nelle pagelle o negli articoli ci sono spesso gli stessi commenti che vengono fatti dal telecronista sky di turno.
ma kozak fa thai boxe ? :esd:
danybig82
02-02-2011, 10:09
di sicuro non doveva finire la partita..tiene sempre il gomito alto :sisi:
ho l'impressione che in molti casi guardino le partite in tv.Nelle pagelle o negli articoli ci sono spesso gli stessi commenti che vengono fatti dal telecronista sky di turno.
Altrochè... a volte si scrivono resoconti senza nemmeno essere a conocenza dei fatti...
Joey-sama
02-02-2011, 11:05
Altrochè... a volte si scrivono resoconti senza nemmeno essere a conocenza dei fatti...
ma infatti della lazio non salvo nessuno, ha soltanto avuto un culo spaventoso :(
fantaluca
02-02-2011, 11:16
discreta sega sto Emanuelson... nel secondo tempo pensavo fosse uscito volontariamente... poi ha sparato l'ennesimo pallone contro il Pirellone :esd:
discreta sega sto Emanuelson... nel secondo tempo pensavo fosse uscito volontariamente... poi ha sparato l'ennesimo pallone contro il Pirellone :esd:
ottimo l'ho preso lunedi al fantacalcio.......
Dr_Velvet
02-02-2011, 11:29
dopo tre anni al Milan,che si può dire di Pato?
E'migliorato?Migliorerà?Ha la capoccia del campione?Viene gangbanghizzato dai coattoni con i quali il milan ha imbottito lo spogliatoio?
Sa giocare con la squadra?Si sfrantumerà a vita o è solo un difetto di gestione milanese?
Perchè,se è un fenomeno,arrivano un maltrattato nano brasiliano e una testa di minchia qualsiasi e ne mettono in discussione l'importanza?Segna tantissimo per quel che gioca,ma dove minchia gioca?
Si fa prima a rispondere a tutte queste domande o a venderlo ad Abramovich?
http://biografieonline.it/img/bio/g/Gigi_Marzullo.jpg
goldrake11
02-02-2011, 11:50
E'migliorato?Migliorerà?Ha la capoccia del campione?Viene gangbanghizzato dai coattoni con i quali il milan ha imbottito lo spogliatoio?
Sa giocare con la squadra?Si sfrantumerà a vita o è solo un difetto di gestione milanese?
Perchè,se è un fenomeno,arrivano un maltrattato nano brasiliano e una testa di minchia qualsiasi e ne mettono in discussione l'importanza?Segna tantissimo per quel che gioca,ma dove minchia gioca?
Secondo me l'anno prossimo è molto facile che lo vendono, perchè da quel che mi sembra, Allegri non è per niente soddisfatto dei movimenti e delle prestazioni che ha... Se si considera poi che si fa spesso male...
Cmq ieri anche se è stato sfortunato, il milan ha dato dimostrazione che se non ci pensa Ibra la partita difficilmente la sblocca e quindi la vince:sisi:
Pato è un attaccante da area di rigore, e più c'è vicino e più rende. l'assist per lui non esiste. comunque non si può giudicare solo per le partite giocate male.. Come a Genova con la Samp in coppa ha fatto due golassi, mentre ieri ha giocato male. Messo largo va bene se gli altri son sbilanciati e c'è spazio per correre, altrimenti deve stare più in area. Pure Cassano ieri è entrato ma non ha fatto niente di che, quando son tutti chiusi è il fisico di ibra che fa giustamente la differenza.
@goldreic: il Milan mi pare abbastanza sfigato comunque, nel senso che quando gioca male perde quasi sempre, e quando gioca comunque decentemente come ieri sera non riesce a vincere. Mi pare l'unica che sul piano del gioco raccolga meno di quello che semina.
io lo avrei venduto l'anno scorso a 50 milioni al chelsea....ma il doc cosa ne pensa al di là dell'incapacità cronica di sapersi muovere?qual è la tua opinione?
Io ci andrei piano con Pato visto che è ancora giovanissimo e che con questi attaccanti, anche per via degli infortuni, ci ha giocato poche volte!
Per me con Ibrahimovic si integra benissimo e hanno solo bisogno di tempo per conoscersi meglio!
going to brazil
02-02-2011, 12:22
se gioca con due punte si.
oppure imho tiene missiroli seconda punta e acquafresca con dietro cossu. non zo
ho appena incontrato acquafresca con altri 3 cagliaritani in giro per genova... facevano le foto alla stazione di principe :Stikazzi®
speriamo che oggi siano venuti a fare i turisti.
spero di essere vendicato della sconfitta in htita cup :D
goldrake11
02-02-2011, 12:31
@goldreic: il Milan mi pare abbastanza sfigato comunque, nel senso che quando gioca male perde quasi sempre, e quando gioca comunque decentemente come ieri sera non riesce a vincere. Mi pare l'unica che sul piano del gioco raccolga meno di quello che semina.
Beh sinceramente a me non risulta... ricordo che nel mese di gennaio avete pareggiato contro l'Udinese all'ultimo minuto non giocando benissimo, e contro il Cagliari avete vinto sempre verso la fine giocando male, e sono le prime 2 partite che mi vengono in mente...
Sinceramente ho visto diverse partite del milan quest'anno, dato che non gioca quasi mai di domenica pomeriggio, e si può dire che è sfortunato perchè quando gioca bene spesso non raccoglie i 3 punti, ma ho visto pochissime volte ottime prestazioni, spesso le castagne dal fuoco ve le ha tolte Ibra e sono convinto che se non avesse avuto lui avreste avuto minimo 6 punti in meno, ma in fondo è un campione ed è stato acquistato principalmente per quello ;)
Beh sinceramente a me non risulta... ricordo che nel mese di gennaio avete pareggiato contro l'Udinese all'ultimo minuto non giocando benissimo, e contro il Cagliari avete vinto sempre verso la fine giocando male, e sono le prime 2 partite che mi vengono in mente...
Sinceramente ho visto diverse partite del milan quest'anno, dato che non gioca quasi mai di domenica pomeriggio, e si può dire che è sfortunato perchè quando gioca bene spesso non raccoglie i 3 punti, ma ho visto pochissime volte ottime prestazioni, spesso le castagne dal fuoco ve le ha tolte Ibra e sono convinto che se non avesse avuto lui avreste avuto minimo 6 punti in meno, ma in fondo è un campione ed è stato acquistato principalmente per quello ;)
ma è un discorso del cavolo...senza cavani dove eravate?l'inter senza eto'o dov'era?
io ricordo pure che il milan ha perso in casa con la roma una partita stra dominata, ha perso con la juve quando non meritava di perdere...ci sono stati un pò di pareggi per incapacità di chiudere le partite..abbiamo pareggiato con il catania all'andata una partita dove hanno tirato solo una volta in porta, pareggiato con il lecce con un solo tiro in porta del lecce,perso a cesena con un rigore sbagliato, due gol facili sbagliati e due fuorigioco inesistenti all'esordio in casa del cesena...se bisogna raccontare tutta la storia, bisogna raccontarla bene..;)
alla fine le squadre che hanno un 'attaccante di 20 gol a stagione sono per certi versi dipendenti da loro, ma sono comprati apposta...:esd:
goldrake11
02-02-2011, 13:18
ma è un discorso del cavolo...senza cavani dove eravate?l'inter senza eto'o dov'era?
io ricordo pure che il milan ha perso in casa con la roma una partita stra dominata, ha perso con la juve quando non meritava di perdere...ci sono stati un pò di pareggi per incapacità di chiudere le partite..abbiamo pareggiato con il catania all'andata una partita dove hanno tirato solo una volta in porta, pareggiato con il lecce con un solo tiro in porta del lecce,perso a cesena con un rigore sbagliato, due gol facili sbagliati e due fuorigioco inesistenti all'esordio in casa del cesena...se bisogna raccontare tutta la storia, bisogna raccontarla bene..;)
alla fine le squadre che hanno un 'attaccante di 20 gol a stagione sono per certi versi dipendenti da loro, ma sono comprati apposta...:esd:
Non mi sembra un discorso del cavolo e ti spiego il perchè: è naturale che gli attaccanti sono li per fare goal e come ho scritto alla fine Ibra è stato acquistato per questo, ma il discorso che facevo io un pò più relativo al gioco, perchè è vero che Cavani ha fatto 17 goal e Di Natale 15, ma sono derivati per la maggior parte da un gioco quasi sempre buono, mentre la maggior parte dei goal di Ibra sono derivati da sue invenzioni ;)
Poi secondo me hai cattiva memoria :p, con la Roma non è stata per niente dominata ma è stata una partita equlibrata dove la Roma ha vinto con un episodio a culo, ma non ha rubato niente, con la Juve avete meritato di perdere e il lecce prima del goal aveva preso il palo e Amelia aveva fatto una bella parata....Poi è chiaro che avete fatto anche partite che meritavate di più e l'ho detto, però penso che si possa essere d'accordo sul fatto che il milan in 23 partite abbia spesso offerto prestazioni non all'altezza ;)
Crash and Burn
02-02-2011, 13:29
mi pare evidente (ma questo già si sapeva) che avere ibra in squadra ti condiziona nel bene (i suoi goal sono tutti o quasi decisivi...le sue giocate altrettanto) che nel male (ti condiziona talmente tanto da rendere "brutta" la manovra) per questo i discorsi a riguardo sono tutti validi.
A parti invertite (cavani al milan e ibra al napoli) fareste la stessa discussione (napoli bruttino e milan bel gioco) :p
Joey-sama
02-02-2011, 13:31
dipende, se parliamo di bel gioco per me è godibile vedere soltanto udinese e palermo in questo campionato, per contro ci sono squadra come sampdoria, roma e juventus che nemmeno sotto tortura... se parliamo di sostanza questo milan ne ha eccome... dopo cagliari-napoli e napoli-lecce potresti non tirare in ballo la fortuna per gli altri? :p
ibra è decisivo come è giusto che sia dato l'ingaggio, una volta che il fair play finanziario sarà effettivo verranno pagati molto i giocatori decisivi e molto meno quelli di contorno, come negli sport americani
la peggior partita del milan è stata col catania all'andata e posso aggiungere un orrido milan-fiorentina vinta con una magia, per contro ha detto male un bel numero di volte... in sostanza non stesse disperdendo punti con una certa nonchalance il campionato sarebbe bello che finito, invece l'inter rientrerà :sisi:
Ketamina
02-02-2011, 13:34
Preferisco Cavani. :sisi:
ilbarbadatre
02-02-2011, 13:46
per la cronaca azzeca tifa per l'atalanta :sisi:
e comunque è chiaro che la butti dentro lui, è la prima punta, è forte, deve fare quello, anche a inizio anno nell'inter segnava solo eto'o
danybig82
02-02-2011, 13:59
azzè è 70% analanta e 30% Bilan :sisi:
Ketamina
02-02-2011, 14:01
Azzè è 100% frocchio e 90% bresà. :sisi:
azzè è 70% analanta e 30% Bilan :sisi:
Ecco...pigliatevela un po' anche con lui allora...:esd:
Dr_Velvet
02-02-2011, 14:26
Pato è un attaccante da area di rigore e più c'è vicino e piu' rende.L'assist per lui non esiste. comunque non si può giudicare solo per le partite giocate male.. Come a Genova con la Samp in coppa ha fatto due golassi, mentre ieri ha giocato male. Messo largo va bene se gli altri son sbilanciati e c'è spazio per correre, altrimenti deve stare più in area. Pure Cassano ieri è entrato ma non ha fatto niente di che, quando son tutti chiusi è il fisico di ibra che fa giustamente la differenza.
Eh,appunto.Rende meglio quando è largo(ma allora dovrebbe anche sbattersi di piu' per essere un grande).Dovrebbe giocare di piu' in area o nelle vicinanze.Ma qualcuno gliel'ha insegnato o ha intenzione di insegnarglielo?
io lo avrei venduto l'anno scorso a 50 milioni al chelsea....ma il doc cosa ne pensa al di là dell'incapacità cronica di sapersi muovere?qual è la tua opinione?
A me all'inizio sembrava un acquisto pompato.Poi si è vista una crescita indiscutibile sul piano della convinzione,per carità,ma non mi ha mai dato l'impressione del campione che passerà alla storia(questa me la segno da solo :esd:),quello che ti ribalta la partita quasi da solo o che trascina la squadra.
Ho in effetti dubbi sulla tenuta mentale e sull'intelligenza tattica.Quest'ultima serve sempre,ma se ti piace giocare largo devi avercela bella sviluppata per trovare e dare equilibrio.Ho scritto l'altro giorno di Robinho...beh...porca zozza...ogni scatto o movimento di Robinho non è mai senza senso.Secondo me Pato deve ancora capire che giocare per Ibra non vuol dire mettersi in secondo piano,perchè lo svedese non è egoista e ti restituisce passaggi d'oro.Quindi invece di farsi venire lo scazzo(perchè di scazzo si tratta quando,come è avvenuto in alcune partite quest'anno,sbagli davvero tutte le giocate,inclusi i passaggi a 3 metri),dovrebbe metterci piu' impegno e carica agonistica.
Diciamo che pensavo sarei riuscito a capire in tre anni che giocatore è Pato e invece ancora non lo so.Sarà un problema mio :asd:,ma per me è già un elemento non trascurabile di riflessione.Anche in Nazionale brasiliana hanno riflettuto in questi anni...
Magari diventerà fortissimo,ma credo che gli ci vorrà ancora un po' di tempo.Però sono convinto che se avesse 25 anni lo avrebbero già venduto senza pensarci troppo.
e il Bari senza Barreto dov'è? :cry2:
danybig82
02-02-2011, 14:28
@pulvis:
si ma tu nei tuoi post ti immedesimi con entrambe le squadre :sisi:
sei un tifoso bipolare :esd:
@pulvis:
si ma tu nei tuoi post ti immedesimi con entrambe le squadre :sisi:
sei un tifoso bipolare :esd:
Infatti sabato credo che imploderò :asd:
goldrake11
02-02-2011, 14:36
per la cronaca azzeca tifa per l'atalanta :sisi:
e comunque è chiaro che la butti dentro lui, è la prima punta, è forte, deve fare quello, anche a inizio anno nell'inter segnava solo eto'o
Lo so che tifa per l'atalanta, ma non so perchè ero convinto che fosse cekkino:esd:
se parliamo di sostanza questo milan ne ha eccome... dopo cagliari-napoli e napoli-lecce potresti non tirare in ballo la fortuna per gli altri? :p
la peggior partita del milan è stata col catania all'andata e posso aggiungere un orrido milan-fiorentina vinta con una magia, per contro ha detto male un bel numero di volte... in sostanza non stesse disperdendo punti con una certa nonchalance il campionato sarebbe bello che finito, invece l'inter rientrerà :sisi:
il discorso in grassetto mica l'ho capito??!:suspi:
Cmq ti posso dire che contro il cagliari il napoli ha giocato alla pari e anche se ha segnato al 94esimo, non ha rubato assolutamente niente, mentre contro il lecce la vittoria è immeritata soprattutto per il non gioco espresso.
Io ricordo anche quella con il cagliari dove avete giocato male e avete raccolto 3 punti e con l'udinese e con il lecce dove avete fatto un punto diciamo risicato.. ma qui non stiamo parlando di partite che si vincono o perdono immeritatamente, perchè durante l'arco della stagione succede che vinci immeritatamente o viceversa, ma si sta parlando di un gioco spesso poco fluido e l'importanza di avere un giocatore come Ibra che ti permette di giocare male e vincere lo stesso, anche a Catania non avete fatto un'ottima partita, ma Ibra vi ha tolto le castagne dal fuoco.
In fondo come dice crash anche all'inter era cosi, e credo che anche per questo se ne sia andato da Barcellona, perchè un giocatore come lui concetra tutte o quasi le azioni d'attacco su di se e quindi viene facile avere un gioco "palla ad Ibra che poi ci pensa lui" ;)
Non mi sembra un discorso del cavolo e ti spiego il perchè: è naturale che gli attaccanti sono li per fare goal e come ho scritto alla fine Ibra è stato acquistato per questo, ma il discorso che facevo io un pò più relativo al gioco, perchè è vero che Cavani ha fatto 17 goal e Di Natale 15, ma sono derivati per la maggior parte da un gioco quasi sempre buono, mentre la maggior parte dei goal di Ibra sono derivati da sue invenzioni ;)
Poi secondo me hai cattiva memoria :p, con la Roma non è stata per niente dominata ma è stata una partita equlibrata dove la Roma ha vinto con un episodio a culo, ma non ha rubato niente, con la Juve avete meritato di perdere e il lecce prima del goal aveva preso il palo e Amelia aveva fatto una bella parata....Poi è chiaro che avete fatto anche partite che meritavate di più e l'ho detto, però penso che si possa essere d'accordo sul fatto che il milan in 23 partite abbia spesso offerto prestazioni non all'altezza ;)
la partita con la roma è stata la fotocopia di quella di ieri con la lazio...uguale uguale, solo senza subire il gol.
con la juve meritavamo di perdere?ok, opinione tua..:p
il punto è che senza aver buttato punti al cesso (anche con la lazio all'andata IMHO), il campionato sarebbe già chiuso..invece,
pure con il lecce...hanno preso il palo su deviazione del difensore..non è che abbiamo subito né nulla del genere..
voi siete secondi con partite come quella di cagliari...il debito della roma con il culo è ormai infinito...l'inter è sempre l'inter (rigore più o rigore meno come il palermo..:rolleyes:)..il campionato è mediocre proprio perchè non c'è nessuna squadra che ammazzi le partite...
mi pare evidente (ma questo già si sapeva) che avere ibra in squadra ti condiziona nel bene (i suoi goal sono tutti o quasi decisivi...le sue giocate altrettanto) che nel male (ti condiziona talmente tanto da rendere "brutta" la manovra) per questo i discorsi a riguardo sono tutti validi.
A parti invertite (cavani al milan e ibra al napoli) fareste la stessa discussione (napoli bruttino e milan bel gioco) :p
vero..però il milan almeno ora ha un'identità, cosa che mancava da praticamente 3 stagioni...
dipende, se parliamo di bel gioco per me è godibile vedere soltanto udinese e palermo in questo campionato, per contro ci sono squadra come sampdoria, roma e juventus che nemmeno sotto tortura... se parliamo di sostanza questo milan ne ha eccome... dopo cagliari-napoli e napoli-lecce potresti non tirare in ballo la fortuna per gli altri? :p
ibra è decisivo come è giusto che sia dato l'ingaggio, una volta che il fair play finanziario sarà effettivo verranno pagati molto i giocatori decisivi e molto meno quelli di contorno, come negli sport americani
purtroppo hai ragione...ma ad esempio con il catania dell'andata abbiamo preso gol con il tiro della domenica...cioè,sembra quasi che sia il milan quello in debito con la fortuna...:esd:
Nel Milan quest'anno si vede molto la mano di Allegri e mi piace tantissimo come giocano perchè pressano e aggrediscono l'avversario e ci mettono l'anima, a differenza degli ultimi anni!
Poi si deve anche tener conto che l'allenatore è arrivato solo quest'anno e che si è acquistato una marea di nuovi giocatori.
Si deve dare il tempo all'allenatore di assemblare bene il tutto.
Comunque quando era sostenuto dalla forma fisica il Milan ha giocato un grandissimo calcio.
Dopo la sosta non è al top fisicamente e non sta giocando benissimo, ma sarei preoccupato del contrario.
Tra qualche settimana per me rivedremo giocare bene il Milan
Eh,appunto.Rende meglio quando è largo(ma allora dovrebbe anche sbattersi di piu' per essere un grande).Dovrebbe giocare di piu' in area o nelle vicinanze.Ma qualcuno gliel'ha insegnato o ha intenzione di insegnarglielo?
A me all'inizio sembrava un acquisto pompato.Poi si è vista una crescita indiscutibile sul piano della convinzione,per carità,ma non mi ha mai dato l'impressione del campione che passerà alla storia(questa me la segno da solo :esd:),quello che ti ribalta la partita quasi da solo o che trascina la squadra.
Ho in effetti dubbi sulla tenuta mentale e sull'intelligenza tattica.Quest'ultima serve sempre,ma se ti piace giocare largo devi avercela bella sviluppata per trovare e dare equilibrio.Ho scritto l'altro giorno di Robinho...beh...porca zozza...ogni scatto o movimento di Robinho non è mai senza senso.Secondo me Pato deve ancora capire che giocare per Ibra non vuol dire mettersi in secondo piano,perchè lo svedese non è egoista e ti restituisce passaggi d'oro.Quindi invece di farsi venire lo scazzo(perchè di scazzo si tratta quando,come è avvenuto in alcune partite quest'anno,sbagli davvero tutte le giocate,inclusi i passaggi a 3 metri),dovrebbe metterci piu' impegno e carica agonistica.
Diciamo che pensavo sarei riuscito a capire in tre anni che giocatore è Pato e invece ancora non lo so.Sarà un problema mio :asd:,ma per me è già un elemento non trascurabile di riflessione.Anche in Nazionale brasiliana hanno riflettuto in questi anni...
Magari diventerà fortissimo,ma credo che gli ci vorrà ancora un po' di tempo.Però sono convinto che se avesse 25 anni lo avrebbero già venduto senza pensarci troppo.
concordo su tutto quello che hai scritto sopra...però a questo aggiungerei che viste le spese attuali per gli attaccanti, e pur essendo uno che non diventerà mai un campionissimo, è costato poco più di pazzini e matri...il problema è che ritengo allegri inadatto a gestire la situazione, perchè sta "amazzando" il giocatore con queste continue bocciature, invece che cercare di migliorarlo...a meno che non abbia proprio testa e non sia migliorabile...:esd:
IMHO vale la pena aspettare un paio di stagioni in più, sperando in una maturazione mentale...ma non ci credo più di tanto
e il Bari senza Barreto dov'è? :cry2:
quasi in B...:esd:
Pato deve ancora maturare a livello di movimenti di gioco e di dialogo coi compagni, e se fa questo ulteriore miglioramento diventerà un vero fuoriclasse!
L'età è dalla sua parte e queste stagioni dovrà dimostrare di che pasta è fatto.
Giusto per chi lo critica pesantemente riporto qui 2 cifre:
Squadre di club
2006-2007 Internacional 10 (6 goal)
2008- Milan 89 (44 goal)
Nazionale
2007-2008 Brasile U-20 12 (8 goal)
2007 Brasile Olimpica 6 (2 goal)
2008 - Brasile 11 (4 goal)
A livello realizzativo è impressionante :sisi:
Crash and Burn
02-02-2011, 15:15
mi sembra di essere tornato indietro di 2 anni :p
Dopo la sua prima stagione in italia nessuno metteva in dubbio le doti realizzative di Pato ma la capacità di giocare per la squadra....oggi...dopo 3 anni (e 3 allenatori)...siamo allo stesso punto...le potenzialità per diventare un fenomeno vero ci sono tutte...ma intanto sono passati 3 anni e continua a latitare nei movimenti di squadra
mi sembra di essere tornato indietro di 2 anni :p
Dopo la sua prima stagione in italia nessuno metteva in dubbio le doti realizzative di Pato ma la capacità di giocare per la squadra....oggi...dopo 3 anni (e 3 allenatori)...siamo allo stesso punto...le potenzialità per diventare un fenomeno vero ci sono tutte...ma intanto sono passati 3 anni e continua a latitare nei movimenti di squadra
latitare è esagerato, diciamo che rende di più come prima o seconda punta vicino alla prima. largo va bene se arriva il lancio per andare in porta, ma largo è meglio robinho che aiuta un pò e fa passaggi e tagli molto intelligenti. poi io ricordo il Ronaldo del Barca e del primo Inter che quando perdeva la palla poteva essere a 20 cm che non andava a rincorrerla.
ognuno ha le sue caratteristiche e Pato segna, di contro Robinho è più facile che li sbagli :esd:
Il Napoli lo voglio vedere senza Lavezzi che gran gioco sviluppa, visto che secondo me è lui che fa la differenza ora come ora.
Dr_Velvet
02-02-2011, 15:34
latitare è esagerato, diciamo che rende di più come prima o seconda punta vicino alla prima. largo va bene se arriva il lancio per andare in porta, ma largo è meglio robinho che aiuta un pò e fa passaggi e tagli molto intelligenti. poi io ricordo il Ronaldo del Barca e del primo Inter che quando perdeva la palla poteva essere a 20 cm che non andava a rincorrerla.
.
Sì azzè,ma secondo me si sta dicendo proprio che dovrebbe o potrebbe stare piu' vicino alla porta,ma non lo sa fare.Non è una seconda punta classica e bisogna insegnarglielo.Tatticamente,largo è meglio Robinho e non ci sono dubbi;bisognerebbe farlo notare a Pato :esd:
fantaluca
02-02-2011, 15:40
solo un insospettabile Boateng trequartista può dare la scossa in partite come quelle di ieri in cui Pato e Robinho scompaiono come nemmeno Copperfield e quando appaiono pensi che sarebbe stato meglio farli scomparire del tutto :esd:
certo però che anche la lazio che non fa un tiro in porta contro quel centrocampo/difesa... :suspi:
certo però che anche la lazio che non fa un tiro in porta contro quel centrocampo/difesa... :suspi:
eran belli spuntati però. c'era il cozacco che menava tutti e basta :esd:
Ketamina
02-02-2011, 16:20
Cozacco. :sbonk:
goldrake11
02-02-2011, 17:03
la partita con la roma è stata la fotocopia di quella di ieri con la lazio...uguale uguale, solo senza subire il gol.
con la juve meritavamo di perdere?ok, opinione tua..:p
il punto è che senza aver buttato punti al cesso (anche con la lazio all'andata IMHO), il campionato sarebbe già chiuso..invece,
pure con il lecce...hanno preso il palo su deviazione del difensore..non è che abbiamo subito né nulla del genere..
voi siete secondi con partite come quella di cagliari...
Guarda un pò te se mi tocca andare a cercare i post precedenti..:asd:
Partita bruttina...il milan dopo l'uscita di pirlo ha smesso di giocare...la roma come al solito ampiamente insufficiente, terna arbitrale idem...partita da 0-0 vinta dalla roma per un SE (cross dalla destra+ciccata del difensore:asd:)...detto ciò 3 punti piovuti dal cielo che potrebbero alzare il morale. Ma non vedo di più...
la partita da 0-0 l'ho beccata, poi se capita un colpo di culo diventa decisivo :esd:
guardalinee nel primo tempo orrido che inventa dei fuori gioco che non ci sono, orrido alla rovescia l'altro guardalinee che cerca di compensare.... partita in cui si può parlare di fuorigioco dati o meno perchè, volendo dare un giudizio tecnico, non è successo un beato cazzo... ibra non in gran serata e quando non incide tende a notarsi... intelligentissima l'ammonizione :sisi:
Come vedi questi sono post fatti sia da un tifoso romano che da uno milanista e come vedi qui nessuno dei 2 parla di una partita come quella di ieri o di un furto della roma, furto che sarebbe avvenuto ieri in caso di vittoria della lazio, quindi credo che questa partita dominata l'hai vista solo tu:p, sulla juve io ricordo un buon primo quarto d'ora del milan e gli ultimi 10 minuti, ma nel mezzo una grande prova della juve, ma sono disposto ad essere tranquillamente smentito ;)
In campionato abbiamo vinto 3 partite allo scadere (Cagliari, Palermo e Lecce), per quanto riguarda quest'ultima, come ho detto prima, la vittoria è stata immeritata, ma riguardo alle prime 2 si è segnato solo alla fine in partite in cui si poteva sbloccare il risultato molto prima per come si aveva giocato, quindi non capisco che c'è di strano se si segna quando la partita è ancora in corso.. non mi sembra di fare nessun torto a qualcuno.
Il Napoli lo voglio vedere senza Lavezzi che gran gioco sviluppa, visto che secondo me è lui che fa la differenza ora come ora.
Ecco, questo è un argomento valido, secondo me il pocho è quasi sempre determinante per il gioco del Napoli, però quest'anno abbiamo giocato senza di lui per 2 partite e mezzo e abbiamo fatto 9 punti, e cmq per rimediare ad una sua eventuale assenza è stato preso Mascara, che certo non è paragonabile al pocho, ma si spera possa dare sicuramente di più di quello che ha dato fino ad adesso Sosa:sisi:
In campionato abbiamo vinto 3 partite allo scadere (Cagliari, Palermo e Lecce), per quanto riguarda quest'ultima, come ho detto prima, la vittoria è stata immeritata, ma riguardo alle prime 2 si è segnato solo alla fine in partite in cui si poteva sbloccare il risultato molto prima per come si aveva giocato, quindi non capisco che c'è di strano se si segna quando la partita è ancora in corso.. non mi sembra di fare nessun torto a qualcuno.
senza polemica sul gioco nè sugli arbitri, ma a cagliari il tempo era scaduto :sisi:
senza polemica sul gioco nè sugli arbitri, ma a cagliari il tempo era scaduto :sisi:
:rotfl:
allora, spetta, fermi tutti.
perchè non l'avete detto prima? andate a chiamare in lega che la partita è da rigiocare!
goldrake11
02-02-2011, 17:18
Errato, a Cagliari il tempo non era scaduto perchè era stato prolungato di 30 sec, anche se non mi ricordo se per un'ammonizione o per un cambio, credo di più la prima però ;)
Errato, a Cagliari il tempo non era scaduto perchè era stato prolungato di 30 sec, anche se non mi ricordo se per un'ammonizione o per un cambio, credo di più la prima però ;)confermo che era stato prolungato per un ammonizione, ma non cè equità di giudizio degli arbitri su episodi così. nelle partite con tanti ammoniti hai mai visto un arbitro dare 7/8 minuti di recupero?
comunque era solo una precisazione. stupido il cagliari a perder palla in quel modo all'ultima azione..
goldrake11
02-02-2011, 17:26
confermo che era stato prolungato per un ammonizione, ma non cè equità di giudizio degli arbitri su episodi così. nelle partite con tanti ammoniti hai mai visto un arbitro dare 7/8 minuti di recupero?
comunque era solo una precisazione. stupido il cagliari a perder palla in quel modo all'ultima azione..
Beh su questo sono d'accordo, anche se di solito nel recupero le ammonizioni vengono sempre recuperate ;)
confermo che era stato prolungato per un ammonizione, ma non cè equità di giudizio degli arbitri su episodi così. nelle partite con tanti ammoniti hai mai visto un arbitro dare 7/8 minuti di recupero?
:esd: credo sia una cosa che fanno TUTTE le squadre del mondo di qualsiasi sport per mantenere il risultato se rimangono pochi secondi di gioco..non è "stupido". è tatticamente corretto.
cosa dovevano fare? passarla ai giocatori del napoli per lasciare intonsa non si sa quale immacolata dignità sportiva che il calcio ha perso da tempo?
:esd: credo sia una cosa che fanno TUTTE le squadre del mondo di qualsiasi sport per mantenere il risultato se rimangono pochi secondi di gioco..non è "stupido". è tatticamente corretto.
cosa dovevano fare? passarla ai giocatori del napoli per lasciare intonsa non si sa quale immacolata dignità sportiva che il calcio ha perso da tempo?non ho capito cosa intendi. il cagliari era in attacco e aveva una punizione a favore, poteva difendere lo 0-0 contro una delle prime della classifica, invece ha voluto far salire tutti i difensori lasciando la propria metà campo scoperta. risultato: punizione battuta malissimo (praticamente palla passata a uno del napoli), contropiede e gol, visto che non c'era nessuno a difendere
state dicendo la stessa cosa forse ? :esd:
non ho capito cosa intendi. il cagliari era in attacco e aveva una punizione a favore, poteva difendere lo 0-0 contro una delle prime della classifica, invece ha voluto far salire tutti i difensori lasciando la propria metà campo scoperta. risultato: punizione battuta malissimo (praticamente palla passata a uno del napoli), contropiede e gol, visto che non c'era nessuno a difendere
intendo che è esattamente quello che è successo :esd:
il cagliari non sa battere le punizioni: commento STUPENDO del cronista in quel caso se non erro "la punizione peggiore della storia del calcio" :rotfl:
Joey-sama
02-02-2011, 18:24
Come vedi questi sono post fatti sia da un tifoso romano che da uno milanista e come vedi qui nessuno dei 2 parla di una partita come quella di ieri o di un furto della roma, furto che sarebbe avvenuto ieri in caso di vittoria della lazio, quindi credo che questa partita dominata l'hai vista solo tu:p, sulla juve io ricordo un buon primo quarto d'ora del milan e gli ultimi 10 minuti, ma nel mezzo una grande prova della juve, ma sono disposto ad essere tranquillamente smentito ;)
col palermo fu atto di giustizia, le altre due danno al napoli 4 punti extra che non sarebbero stati, attendiamo accada anche il contrario ora :esd:
in milan-juventus nel mezzo non è che ci fu sta gran prova della juve, in realtà ci fu il nulla più assoluto, ma la juve non ha fatto granchè più della lazio di ieri :)
goldrake11
02-02-2011, 19:23
col palermo fu atto di giustizia, le altre due danno al napoli 4 punti extra che non sarebbero stati, attendiamo accada anche il contrario ora :esd:
in milan-juventus nel mezzo non è che ci fu sta gran prova della juve, in realtà ci fu il nulla più assoluto, ma la juve non ha fatto granchè più della lazio di ieri :)
Beh mi sembra esagerato dire che ci sono 4 punti extra, io ricordo che a cagliari la partita si è giocata alla pari e poteva vincera sia l'una che l'altra, poi oh, il cagliari era in debito con noi per partite agganciate o vinte nel recupero :p
Sulla partita del Milan con la Juve si vede che ricordo io male allora ;)
Dr_Velvet
02-02-2011, 19:41
ormai è un nonnino che mi fa tenerezza(anche perchè non conta piu' una cippa in società)
http://tv.repubblica.it/edizione/bari/bari-bomba-carta-sotto-casa-di-matarrese/61213?video=&pagefrom=1&ref=HREC1-8
....poi oh, il cagliari era in debito con noi per partite agganciate o vinte nel recupero :p
E questa te la quoto alla grande....:asd:
Joey-sama
02-02-2011, 21:24
palermo maltrattato dagli arbitri, paga per tutti la giuve :esd:
jakethesnake
02-02-2011, 22:01
palermo maltrattato dagli arbitri, paga per tutti la giuve :esd:
E questo dice tutto. Nemmeno il tempo di calmarmi che già risuccede l'inverosimile.
Joey-sama
02-02-2011, 22:09
E questo dice tutto. Nemmeno il tempo di calmarmi che già risuccede l'inverosimile.
però sul risultato non pesa, avete segnato subito dopo :sisi:
è che fa ridere, è un pugno netto alla palla con braccio orizzontale e nessuno intorno a ostuire la visuale
agazzi starà bene? :eek:
partita che evidenzia ai massimi termini i limiti tattici di Mazzarri. Li soffriamo, li abbiamo sofferti all'andata... troviamo varianti?
NO
e allora facciamo figure di merda.
Giuste per altro
Joey-sama
02-02-2011, 22:42
una bella serata di sport :sisi:
fantaluca
02-02-2011, 22:43
ennesimo arbitraggio contro... ormai fa ridere parlare di arbitri incapaci o di errori arbitrali
danybig82
02-02-2011, 22:44
bei pirla :sisi:
invece di approfittarne :doh:
ci stava quasi tutta la purga alla fine di lanzafame :sisi:
Tacci tua roscio..
fantaluca
02-02-2011, 22:44
Tacci tua roscio..
si dice froscio
Joey-sama
02-02-2011, 22:47
mi raccomando eduardo, cappella anche domenica eh
jakethesnake
02-02-2011, 22:59
però sul risultato non pesa, avete segnato subito dopo :sisi:
è che fa ridere, è un pugno netto alla palla con braccio orizzontale e nessuno intorno a ostuire la visuale
Ormai la faccenda è tutta comica. Prima il rigore netto negato contro la Roma che ci è costato l'uscita dalla Coppa Italia, poi l'arbitraggio contro l'Udinese con falli nettissimi non fischiati, ed ora questo fallo di mano che si commenta da solo.
fantaluca
02-02-2011, 23:02
Ormai la faccenda è tutta comica. Prima il rigore netto negato contro la Roma che ci è costato l'uscita dalla Coppa Italia, poi l'arbitraggio contro l'Udinese con falli nettissimi non fischiati, ed ora questo fallo di mano che si commenta da solo.
ripeto... ormai è ridicolo parlare di incapacità o di errori arbitrali... ormai è arbitraggio contro
sarà anche la legge del contrappasso... ma è una legge di merda :rotfl:
goldrake11
02-02-2011, 23:02
partita che evidenzia ai massimi termini i limiti tattici di Mazzarri. Li soffriamo, li abbiamo sofferti all'andata... troviamo varianti?
NO
e allora facciamo figure di merda.
Giuste per altro
Non c'è nessun limite tattico e nessun termine di paragone con la partita d'andata a parte il risultato, perché il Chievo questa se l'è giocata in modo diverso questa volta, il punto è che correvano il doppio di noi e noi abbiamo avuto tutti i giocatori in giornata no, l'unico che stava giocando bene è stato sostituito...
Non mi è piaciuto per niente l'arbitraggio per la gestione dei falli e dei cartellini, ma questo non giustifica di certo una sconfitta meritatissima, fortunatamente la Roma non è ha approfittato...
Massì, ha perso conoscenza per pochi istanti, poi si è ripreso subito e, pensa, voleva pure giocare. Però per accertamenti l'hanno portato all'ospedale.
jakethesnake
02-02-2011, 23:20
ripeto... ormai è ridicolo parlare di incapacità o di errori arbitrali... ormai è arbitraggio contro
sarà anche la legge del contrappasso... ma è una legge di merda :rotfl:
Secondo me hanno paura di essere tirati in mezzo a Napoli. Il rigore oggi è talmente palese che una spiegazione normale non basta. Pure l'ammonizione a Marchisio ci ha dato quell'imbecille.
Mi sa che smetterò di guardare le partite. Così non ha nessun senso.
La juve da quando ha smesso di comprare gli arbitri e si è data all'acquisto dei giocatori non è più la stessa...
jakethesnake
02-02-2011, 23:39
La juve da quando ha smesso di comprare gli arbitri e si è data all'acquisto dei giocatori non è più la stessa...
Un pugno al pallone con il braccio teso a tre metri e con la visuale libera: non è una questione di giocatori. In queste condizioni c'è poco da fare.
Un pugno al pallone con il braccio teso a tre metri e con la visuale libera: non è una questione di giocatori. In queste condizioni c'è poco da fare.
sai quello che mi fa ridere??? quando per anni la juve ha avuto palesi favori arbitrali i tifosi juventini tutti zitti.. se glielo si faceva notare saltavano su peggio che se gli avessi offeso la madre...
ora che per qualche partita sono passati dall'altra parte tutti a lamentarsi...
un po' troppo comodo così..
sai quello che mi fa ridere??? quando per anni la juve ha avuto palesi favori arbitrali i tifosi juventini tutti zitti.. se glielo si faceva notare saltavano su peggio che se gli avessi offeso la madre...
ma no dai.... tutto alla fine si compensa... o no??
going to brazil
02-02-2011, 23:53
naingolan (o come si scrive) pesca il gol della domenica di mercoledì, agazzi era da buttare fuori, noi non tiriamo mai in porta, di carlo per recuperare toglie maccarone e mette dessena,
jakethesnake
02-02-2011, 23:54
Due o tre pagine fa ho scritto
P.s.: mi stupisco... ancora non è uscito fuori il solito idiota che tira in ballo Moggi..
Ed ora tu scrivi...
Vai benissimo...dai che non ti manca molto.
Due o tre pagine fa ho scritto
[jakethesnake;867990]Il mio solo problema è che non ho alcuna scelta: ad averla la userei. Ho già perso le staffe oltre ogni limite accettabile.
Ed ora tu scrivi...
Vai benissimo...dai che non ti manca molto.
io reputo più idiota chi le cose non le vedeva o faceva finta di non vederle.. e idiota reputo pure tutti quelli che ho letto e sentito nei giorni scorsi sui forum o in radio che auspicavano il ritorno di moggi... ma se la gente si diverte a vincere rubando non ci posso far nulla...
e ripeto.. comodo seguire la squadra quando vince mettendosi le fette di prosciutto sugli occhi su tutto quello che succede attorno e poi abbandonarla quando si riceve un trattamento uguale e contrario...
naingolan (o come si scrive) pesca il gol della domenica di mercoledì, agazzi era da buttare fuori, noi non tiriamo mai in porta, di carlo per recuperare toglie maccarone e mette dessena,
Lo sai, vero, che le riprese hanno dimostrato che Agazzi non ha fatto alcun fallo? :)
jakethesnake
03-02-2011, 00:13
Allora guarda...quello contro la Roma non era rigore, contro l'Udinese l'arbitraggio è stato perfetto, e quello di oggi non era rigore, anzi...era rigore per loro e l'arbitro non gliel'ha concesso. Contento così???
Basta poco in fondo.
going to brazil
03-02-2011, 00:15
Lo sai, vero, che le riprese hanno dimostrato che Agazzi non ha fatto alcun fallo? :)
davvero? adesso le guarderò.
è successo sotto la nord, io sono miope e ero in sud.
edit: ho trovato solo il gol su youtube, ho visto che naingolan non ha fatto il gol della domenica di mercoledì ma ha sculato beccando la deviazione di volta.
Allora guarda...quello contro la Roma non era rigore, contro l'Udinese l'arbitraggio è stato perfetto, e quello di oggi non era rigore, anzi...era rigore per loro e l'arbitro non gliel'ha concesso. Contento così???
Basta poco in fondo.
sì.. hai fatto il bravo bambino (un po' capriccioso, ma crescerai)...
domani vado a comprarti la caramellina..
jakethesnake
03-02-2011, 00:26
sì.. hai fatto il bravo bambino (un po' capriccioso, ma crescerai)...
domani vado a comprarti la caramellina..
Siete stati piccolissimi voi per tantissimi anni. A Roma me rompono ancora li cojoni co' Turone, che era buono per 22 millimetri. Un'ora a caldo dopo porcate ben + palesi mi sarà concessa anche a me.
io reputo più idiota chi le cose non le vedeva o faceva finta di non vederle.. e idiota reputo pure tutti quelli che ho letto e sentito nei giorni scorsi sui forum o in radio che auspicavano il ritorno di moggi... ma se la gente si diverte a vincere rubando non ci posso far nulla...
e ripeto.. comodo seguire la squadra quando vince mettendosi le fette di prosciutto sugli occhi su tutto quello che succede attorno e poi abbandonarla quando si riceve un trattamento uguale e contrario...
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave: :ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave: :ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
davvero? adesso le guarderò.
Si, praticamente Biabiany è caduto perchè ha cozzato col ginocchio sulla testa del povero Agazzi..che per fortuna sta bene!
Il gol di Nainggolan è stato bello, la conclusione fortunosa, ma la preparazione eccezionale. Questo ragazzo non ha ancora sbagliato una partita questa stagione.
Riguardo la Samp...falcidiata dalle assenze, e piuttosto arrendevole.
Joey-sama
03-02-2011, 00:29
in compenso ha cercato di rompersi l'osso del collo :sisi:
Siete stati piccolissimi voi per tantissimi anni. A Roma me rompono ancora li cojoni co' Turone, che era buono per 22 millimetri. Un'ora a caldo dopo porcate di ben diversa portata mi sarà concessa anche a me.
ah sì? siamo stati piccolissimi?? e perché??
P.s.
mi sono mai lamentato??
mi sono mai messo a fare il bambino dicendo:"basta.. non lo guardo più perché non ne vale la pena"?..
trovami un post così e poi ne riparliamo... altrimenti continui solo a metterti in ridicolo...
going to brazil
03-02-2011, 00:40
Si, praticamente Biabiany è caduto perchè ha cozzato col ginocchio sulla testa del povero Agazzi..che per fortuna sta bene!
Il gol di Nainggolan è stato bello, la conclusione fortunosa, ma la preparazione eccezionale. Questo ragazzo non ha ancora sbagliato una partita questa stagione.
Riguardo la Samp...falcidiata dalle assenze, e piuttosto arrendevole.
era fallo allora, la palla aveva superato agazzi e lui l'ha messo giù con una testata sul ginocchio. rosso diretto.
sulla gazzetta, che sostiene che il giallo ad agazzi sia giusto (mi sembra assurdo, o è fallo da rosso ultimo uomo, chiara azione da gol o non è fallo imho) dicono che andava espulso naingolan per doppia ammonizione ma l'arbitro s'è sbagliato e ha ammonito ariaudo.
errore immenso ed osceno...anche aveste segnato sul rigore, la sostanza della partita non cambiava..sempre 1-2 eravate;)
jakethesnake
03-02-2011, 01:02
Per quanto capisco ti stai lamentando proprio qui...di qualcosa successo ormai 7 anni fa.
Per quanto riguarda la Mia squadra (notare la maiuscola) l'ho tifata in B figurati ora; fammi notare dove ho detto che non la sosterrò per favore.
Ho detto solo che non guarderò + le partite e per un motivo semplice. A vedere le porcate arbitrali ripetute una appresso all'altra mi è venuta una voglia anormale di spaccare tutto. E non va bene.
Crash and Burn
03-02-2011, 08:05
Ormai è sempre la stessa storia...siccome abbiamo avuto moggi non abbiamo diritto a lamentarci è stato così al ritorno in serie A e l'anno dopo è così anche quest'anno...bene fa piacere saperlo
Vediamo un pochino...Moggi è stato alla juve dal 1994 al 2006....poi c'è stato calciopoli...oggi siamo nel 2011....mi avvisi tu quando avrò riacquisito il diritto a lamentarmi?
grazie
Per quanto capisco ti stai lamentando proprio qui...di qualcosa successo ormai 7 anni fa.
Per quanto riguarda la Mia squadra (notare la maiuscola) l'ho tifata in B figurati ora; fammi notare dove ho detto che non la sosterrò per favore.
Ho detto solo che non guarderò + le partite e per un motivo semplice. A vedere le porcate arbitrali ripetute una appresso all'altra mi è venuta una voglia anormale di spaccare tutto. E non va bene.
guarda che io ho fatto una battuta come primo post..quello che si sta lamentando sei tu.. e allora ti ho solo fatto notare delle cose.. e chi tira in ballo Moggi auspicandone il ritorno non sono io, sono i tifosi della juve.. quindi sono loro che vivono di ricordi (di cose successe 7 anni fa) nella speranza che torni una figura che al calcio non ha fatto bene...
e ripeto.. quando le porcate arbitrali erano a favore come mai tutti gli juventini invece di ammetterle guardavano goduti le partite??
Ormai è sempre la stessa storia...siccome abbiamo avuto moggi non abbiamo diritto a lamentarci è stato così al ritorno in serie A e l'anno dopo è così anche quest'anno...bene fa piacere saperlo
Vediamo un pochino...Moggi è stato alla juve dal 1994 al 2006....poi c'è stato calciopoli...oggi siamo nel 2011....mi avvisi tu quando avrò riacquisito il diritto a lamentarmi?
grazie
il mio discorso era ben diverso.. sto dicendo che spesso le stesse persone che prima dicevano che non c'era nulla di strano e che tutto andava bene quando invece non era palesemente così ora si lamentano...
quindi se prima non vedevano gli sbagli arbitrali a favore ora come mai di punto in bianco riescono a vedere quelli contro??
In questi 7 anni hanno frequentato tutti corsi per arbitri?? oppure prima faceva comodo non vederli e ora invece fa comodo vederli??
il rigore per la juve è evidente ma non ho immagini per vedere dove è l'arbitro.
certo che comunque, il gioco rimane abbastanza squallido, prendete un gol da Migliaccio che sarà anche forte di testa, ma i due centrali son li a fare ? e il portiere ? e le sostituzioni di Del Neri ?
son altri i problemi che avete amisciiiiii :asd:
grazie
La questione è proprio questa...la Juve è stata odiatissima prima di Calciopoli perchè vinceva, e negli ultimi anni prima del 2006 irregolarmente (come molte altre squadre in quel periodo, compresi viola, rossoneri, laziali e chissà quanti altri, ma vabbè).. dopo Calciopoli la Juve è odiata perchè si lamenta per i torti che subisce.
La cosa che mette tristezza è il veleno che viene sputato addosso senza sosta, come nei commenti di Fara (niente di personale, davvero :)). Posso capire pure, io sono il primo ad avere una lista di squadre "detestate"..
[...]La cosa che mette tristezza è il veleno che viene sputato addosso senza sosta, come nei commenti di Fara (niente di personale, davvero :)). Posso capire pure, io sono il primo ad avere una lista di squadre "detestate"..
non è una questione di squadre detestate...
la questione non riguarda nemmeno il calcio.. quello che mi fa ridere (e mi mette in realtà tristezza) è la poca onestà delle persone che finché traggono benefici da una situazione ingiusta vanno a dire ai 4 venti che tutto va bene e che non c'è nulla di irregolare.. quando poi la situazione gli si ritorce contro gridano allo scandalo..
lo trovo un atteggiamento poco giusto e immaturo, tutto qui..
per il resto non mi pare di aver sputato veleno..
goldrake11
03-02-2011, 10:02
il rigore per la juve è evidente ma non ho immagini per vedere dove è l'arbitro.
:
Da un replay di sky si vede che l'arbitro ha una visuale perfetta e si trova a non più di 5 mt di distanza.
E' un errore davvero assurdo e inconcepibile!!!
Crash and Burn
03-02-2011, 10:15
certo che comunque, il gioco rimane abbastanza squallido, prendete un gol da Migliaccio che sarà anche forte di testa, ma i due centrali son li a fare ? e il portiere ? e le sostituzioni di Del Neri ?
son altri i problemi che avete amisciiiiii :asd:
http://www.uccellinodidelpiero.com/wp-content/uploads/2011/02/foto041.png
Per il resto ho dubbi sul fatto che tu abbia visto la partita :p
Ieri abbiamo giocato bene dopo i primi 20 minuti in cui abbiamo preso i 2 goal creando a palermo non meno di 5 palle goal abbastanza clamorose.
Sul secondo goal i due centrali sono schierati a zona e Chiellini (cosa che gli capita abbastanza spesso nell'ultimo mese) si è fatto uccellare clamorosamente...Buffon poi sono 2 anni che resta incollato alla linea di porta sui cross dal fondo (quindi anche sui calci d'angolo)....insomma il primo goal per me è tutto merito del palermo, sul secondo abbiamo colpe serie.
Sulle sostituzioni....Matri ha chiesto il cambio per crampi (altrimenti sarebbe rimasto in campo tutta la partita come ha detto lo stesso Del Neri), Aquilani e Grosso non ce la facevano più....quelli erano gli uomini che avevi a disposizione per fare i cambi...e quelli sono entrati
http://www.uccellinodidelpiero.com/wp-content/uploads/2011/02/foto041.png
Ieri abbiamo giocato bene dopo i primi 20 minuti in cui abbiamo preso i 2 goal creando a palermo non meno di 5 palle goal abbastanza clamorose.
Sul secondo goal i due centrali sono schierati a zona e Chiellini (cosa che gli capita abbastanza spesso nell'ultimo mese) si è fatto uccellare clamorosamente...Buffon poi sono 2 anni che resta incollato alla linea di porta sui cross dal fondo (quindi anche sui calci d'angolo)....insomma il primo goal per me è tutto merito del palermo, sul secondo abbiamo colpe serie.
Sulle sostituzioni....Matri ha chiesto il cambio per crampi (altrimenti sarebbe rimasto in campo tutta la partita come ha detto lo stesso Del Neri), Aquilani e Grosso non ce la facevano più....quelli erano gli uomini che avevi a disposizione per fare i cambi...e quelli sono entrati
alquanto clamorosa la decisione di non dare rigore... comunque io son del parere che il campionato italiano abbia 21 squadre e la 21° sia quella degli arbitri che decidono un po' come gli pare chi deve vincere o perdere! ( soliti discorsi da bar che come nel caso di Moggi e juve ci avevano visto giusto)
Dr_Velvet
03-02-2011, 10:35
modestamente,avevo parlato molto bene di Nainggolan quando era in B nel Piacenza che lottava per non retrocedere
:read: :asd:
danybig82
03-02-2011, 10:36
modestamente,avevo parlato molto bene di Nainggolan quando era in B nel Piacenza che lottava per non retrocedere
sei un talent scaut :sisi:
bravo davvero Naingocoso :sisi:
avevi snuocciolato bene, e te ne siamo grati! :esd:
giusti dubbi :esd:
ho visto le sintesi successive.
il carattere non è mancato, forse più impeto che gioco effettivo; il pareggio era il risultato più giusto ma è dura partire con 2 gol di handicap... :susu:
arbitro :rotfl:, e io che pensavo fosse coperto :suspi:
Ieri ho capito come mai non si parlava della roma come possibile anti-milan... pure avendo lo stesso identico ruolino dell'inter...
'tacci vostri... 5 punti al brescia che momenti ne fa 6... su 19 che ne conta in totale... una squadra che aveva fatto 1 punto in 9 partite...
Abbiamo in squadra dei calciatori vergognosi sotto l'aspetto professionale... e in certe dichiarazioni anche sotto quello umano.
Ieri ho capito come mai non si parlava della roma come possibile anti-milan... pure avendo lo stesso identico ruolino dell'inter...
'tacci vostri... 5 punti al brescia che momenti ne fa 6... su 19 che ne conta in totale... una squadra che aveva fatto 1 punto in 9 partite...
Abbiamo in squadra dei calciatori vergognosi sotto l'aspetto professionale... e in certe dichiarazioni anche sotto quello umano.
Preferisco non aggiungere altro, altrimenti potrei passare per volgare...:sisi: