PDA

Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2010/2011

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33

fantaluca
05-12-2010, 22:50
era fuorigioco nettissimo dai :asd:

ingegnerlillo
05-12-2010, 23:05
era fuorigioco nettissimo dai :asd:

Ma che fosse in fuorigioco non lo mette in dubbio nessuno, è sul fatto che possa essere considerato attivo che discuto.

Secondo me non lo è assolutamente, Cosmi e l'altro commentatore di Mediaset Premium erano assolutamente daccordo con me, a sky calcio show i pareri erano discordi, domani riporterò i giudizi dei maggiori giornali sportivi, resta il fatto che secondo me non può in ogni caso essere considerato attivo un fuorigioco in cui l'uomo è posizionato più esterno rispetto al palo...

fantaluca
05-12-2010, 23:16
Ma che fosse in fuorigioco non lo mette in dubbio nessuno, è sul fatto che possa essere considerato attivo che discuto.

Secondo me non lo è assolutamente, Cosmi e l'altro commentatore di Mediaset Premium erano assolutamente daccordo con me, a sky calcio show i pareri erano discordi, domani riporterò i giudizi dei maggiori giornali sportivi, resta il fatto che secondo me non può in ogni caso essere considerato attivo un fuorigioco in cui l'uomo è posizionato più esterno rispetto al palo...

non seguo il calcio minore (cit.) :esd:

in effetti rivedendolo è un caso un po limite, ma non è scandaloso... il movimento istintivo di Zanetti non ha aiutato, anzi probabilmente ha indotto l'arbitro a fischiare

pulvis
05-12-2010, 23:22
ah caspita oggi hai seguito allora...

Mi sto mettendo a seguire attentamente, per poter litigare più vigorosamente con te :sisi::asd:

E domani seguirò mooooooolto attentamente :p

Joey-sama
05-12-2010, 23:28

secondo me zanetti abbassandosi ha ingannato il guardalinee che non aveva la giusta prospettiva per vedere che non era davanti alla porta, capita :sisi:

ZiDad
05-12-2010, 23:28
Ma del posticipo nessuno parla? Arbitro scandaloso, da tutti i fronti, nega quello che c'è da dare e da quello che c'è da negare...
Ma soprattutto: il Catania in difesa ha Pippo, Pluto e Paperino con Minnie in porta? :asd:
E finalmente ho trovato il difetto di Krasic: non sa segnare manco a porta vuota...

pulvis
05-12-2010, 23:42
Ma del posticipo nessuno parla? Arbitro scandaloso, da tutti i fronti, nega quello che c'è da dare e da quello che c'è da negare...
Ma soprattutto: il Catania in difesa ha Pippo, Pluto e Paperino con Minnie in porta? :asd:
E finalmente ho trovato il difetto di Krasic: non sa segnare manco a porta vuota...

La Juventus sta silenziosamente facendosi largo nelle prime posizioni, con umiltà e pazienza. Dal centrocampo in giù è spesso magnifica, in difesa è molto solida e ora come ora Storiari dà più o meno la stessa sicurezza che dava Buffon.
Krasic sta offendo alla squadra velocità e classe, Pepe assicura una quantità enorme, e non è vero che ha sempre un piedaccio..il gol di oggi mica era una roba da tutti:p Chiellini e Bonucci sempre più affiatati, Sorensen non sta facendo errori scandalosi..
Melo sta rinascendo, e in attacco non c'è da discutere per ora..

Speriamo di riuscire a tenere un po' di ritmo, già domenica sera si vedrà :)

dj501
05-12-2010, 23:53
Mi sto mettendo a seguire attentamente, per poter litigare più vigorosamente con te :sisi::asd:

E domani seguirò mooooooolto attentamente :p

:sgrat: :sgrat:

Dr_Velvet
06-12-2010, 01:49
lillo,fai o' moviolone del Bari :asd: :mad: :cry:

Dampyr
06-12-2010, 08:25
Chissà se senza vittoria si sarebbe parlato del gol non dato a Quagliarella :rolleyes:

riporto dalla cronaca di Fiorentina Cagliari

2' Cori sull'Heysel di parte della curva

E guarda caso chi di dovere ha saltato sto messaggio a piè pari :rolleyes:
Si vede che il commentatore era juventino :sisi:

Beh, Krasic non si ferma da gennaio (il campionato russo si gioca sull'anno solare), che sia stanco da sbagliare un gol al 93' ci sta ;)

aed1248
06-12-2010, 08:56
che squadra di incapaci che abbiamo... mentalità e determinazione da atleti di terza categoria...

MaD
06-12-2010, 09:17
Chissà se senza vittoria si sarebbe parlato del gol non dato a Quagliarella :rolleyes:

E magari pure del rigore non dato al Catania a inizio partita...

Dampyr
06-12-2010, 09:35
E magari pure del rigore non dato al Catania a inizio partita...

Appunto, parliamo di tutto.
Non solo per fare i bastian contrari :rolleyes:

ingegnerlillo
06-12-2010, 09:45
E guarda caso chi di dovere ha saltato sto messaggio a piè pari :rolleyes:
Si vede che il commentatore era juventino :sisi:

Parli di me? Io la partita l'ho vista su mediaset premium, e non li ho sentiti, altrimenti li avrei riportati io. Se vuoi ti dico per la miliardesima volta che cretini ci sono ovunque, e quindi anche a Firenze. Mi sembrava fosse una notizia che si commenta da sola...

Skanio
06-12-2010, 09:46
che squadra di incapaci che abbiamo... mentalità e determinazione da atleti di terza categoria...
Niente da aggiungere...c'è un problema molto grosso, con la rosa che ha è incredibile fare certi risultati...solo mentalità? Professionalità? Voglia? Credo che per dare una raddrizzata al tutto, ci vorrebbe una pulizia totale, tenere 5-6 elementi e vendere tutto il resto...terrei innanzitutto chi vuole restare per lottare e gli altri via di corsa anche perdendo soldi, ma voglio giocatori che danno la bava e il fritto ogni partita. Sono soltanto mezzi uomini e disonorano la maglia che indossano...:mad:

fantaluca
06-12-2010, 09:50
Parli di me? Io la partita l'ho vista su mediaset premium, e non li ho sentiti, altrimenti li avrei riportati io. Se vuoi ti dico per la miliardesima volta che cretini ci sono ovunque, e quindi anche a Firenze. Mi sembrava fosse una notizia che si commenta da sola...

ho conferme da gente che era allo stadio e che si è dissociata (mi confermano che anche in coppa Italia è stata la stessa cosa)

fantaluca
06-12-2010, 09:52
la bava e il fritto

per la bava e il fritto avete Adriano... soprattutto per il fritto :esd:

PS: e mi è pure piaciuto Adriano sabato

jakethesnake
06-12-2010, 09:52
Niente da aggiungere...c'è un problema molto grosso, con la rosa che ha è incredibile fare certi risultati...solo mentalità? Professionalità? Voglia? Credo che per dare una raddrizzata al tutto, ci vorrebbe una pulizia totale, tenere 5-6 elementi e vendere tutto il resto...terrei innanzitutto chi vuole restare per lottare e gli altri via di corsa anche perdendo soldi, ma voglio giocatori che danno la bava e il fritto ogni partita. Sono soltanto mezzi uomini e disonorano la maglia che indossano...:mad:

La Juve l'anno scorso ha sputato sangue per questa situazione. All'allenatore che chiedeva maggior impegno Camoranesi ha risposto "mister, io a 31 anni ho già dato". Roba da frullarlo come la maionese.:mad::mad::mad:

jakethesnake
06-12-2010, 09:55

La domanda però nasce spontanea. Ma la società? O la Federazione?? Multe o chiusure dello stadio? Nulla di nulla? Più che i cori a me è questo che fa incazzare.

Skanio
06-12-2010, 10:00
Ma di cosa parliamo? E' un discorso di permissivismo assoluto...ormai in italia tutti possono fare tutto...a partire dai calciatori che si permettono di insultare arbitri, tifosi e dirigenti, ai tifosi che commettono atti di razzismo (vedi diamoutene) e cori vergognosi che con l'ironia hanno poco a che fare (vedi cori heysel), l'importante è avere la tessera del tifoso che così si controlla tutta la situazione agevolmente (ovviamente è ironico). La Violenza (intesa filosoficamente) è dilagante, ormai non ci sono più freni nè colpe...lo sfascio è totale e prossimo al collasso, nessuno si prende le proprie responsabilità e chi sbaglia non vuole pagare i propri errori...per quel che mi riguarda la voglia di questo calcio è sempre ed in costante calo...troppe cose brutte e non risolvibili finchè ci sono sempre i soliti a governare la situazione.

ingegnerlillo
06-12-2010, 10:02
La domanda però nasce spontanea. Ma la società? O la Federazione?? Multe o chiusure dello stadio? Nulla di nulla? Più che i cori a me è questo che fa incazzare.

La società ha sempre condannato queste cose, tant'è che i Della Valle hanno sempre detto che in caso di episodi violenti allo stadio mollano tutto subito. Forse sarebbe auspicabile anche una presa di posizione più forte su questo tipo di cori...

Edit: per le sanzioni da parte della lega, aspettiamo che si pronunci il giudice sportivo :)

Crash and Burn
06-12-2010, 10:12
La società ha sempre condannato queste cose, tant'è che i Della Valle hanno sempre detto che in caso di episodi violenti allo stadio mollano tutto subito. Forse sarebbe auspicabile anche una presa di posizione più forte su questo tipo di cori...

Edit: per le sanzioni da parte della lega, aspettiamo che si pronunci il giudice sportivo :)

io aspetto invece che Mencucci dica qualcosa.....

Dampyr
06-12-2010, 10:14

See... :rolleyes:

ingegnerlillo
06-12-2010, 10:16

Io invece più sta zitto più sono contento, è un coglione di dimensioni da orchite :asd:

Facciamo parlare Cognigni che invece è uno serio :sisi:

Dampyr
06-12-2010, 10:28
Ah, vedo che la Samp senza Cassano soffre da morire :sisi:
:blabla:

ilbarbadatre
06-12-2010, 10:34

beh in effetti vincere in casa contro l'ultima in classifica, con un rigore generoso e un'espulsione agli avversari più che ridicola è un test veramente probante :sisi:

goldrake11
06-12-2010, 10:54

Ma De Rossi?? è da un anno che ha avuto una involuzione notevole :eek:

Non so se hai visto le partite della Samp, perchè altrimenti credo che non avresti fatto questo commento, io ho visto le ultime 3, non tutte ma per lunghi tratti, e ti posso dire che la sampdoria davanti senza Cassano fa letteralmente ridere, contro il lecce ha fatto 3 goal su regali della difesa, contro il Milan ha subito tutta la partita e se ha fatto una sola azione degna di cronaca è anche tanto, mentre per la partita di ieri, probabilmente anche il poggibonsi l'avrebbe vinta, considerando che cmq i primi 2 goal sono venuti da un rigore generoso e un'invenzione di un singolo giocatore!!!

Skanio
06-12-2010, 11:02
De Rossi dovrebbe una volta per tutte ricaricare le pile, per farlo giocare a tutti i costi non riesce mai a recuperare. Non è un cyborg, ha bisogno fisiologico di RIPOSARE...

ilbarbadatre
06-12-2010, 11:04
De Rossi dovrebbe una volta per tutte ricaricare le pile, per farlo giocare a tutti i costi non riesce mai a recuperare. Non è un cyborg, ha bisogno fisiologico di RIPOSARE...

la prossima riposa :)

azteca
06-12-2010, 11:07
beh in effetti vincere in casa contro l'ultima in classifica più decimata dell'inter, con un rigore inesistente e un'espulsione agli avversari inesistente è un test veramente probante :sisi:

:D

difendiamo il nostro Velvet :sisi:

Skanio
06-12-2010, 11:15
:D

difendiamo il nostro Velvet :sisi:

Ci pensano i "professionisti" giallozozzi ad aiutare i biancorossi più sfigati e tartassati del campionato...la prossima è roma-bari...noi siamo famosi per far resuscitare le squadre più disperate e disparate...

danybig82
06-12-2010, 11:18
io ancora non ho visto nulla di Chievo Roma..ma ho letto vaccata di Julio Sergio..è vero?

Dampyr
06-12-2010, 11:20
io ancora non ho visto nulla di Chievo Roma..ma ho letto vaccata di Julio Sergio..è vero?

E' più o meno come un gol che prese abbiati da totti, quando la palla gli rimbalzò davanti alle mani :read:
sì, è bollabile come vaccata :esd:

Skanio
06-12-2010, 11:22
E' più o meno come un gol che prese abbiati da totti, quando la palla gli rimbalzò davanti alle mani :read:
sì, è bollabile come vaccata :esd:

Assolutamente si...è una vaccata alla braglia...purtroppo è successo anche al nostro portierone...capita!!!Non lo criminalizzo di certo...

danybig82
06-12-2010, 11:29
visti ora gli ailaiz :sisi:

dal secondo tempo si vede chiaramente che la Roma non fa una minchia e rischia giustamente di perdere :sbrat:

Simplicio Lupin ruba letteralmente il pallone nel primo gol :eek::esd::bravo:

bella vaccata di j.sergio :-o

goldrake11
06-12-2010, 11:32
bella vaccata di j.sergio :-o

che però salva nettamente il pareggio con quei 2 miracoli alla fine:sisi:

azteca
06-12-2010, 11:32
da notare anche in cesena bologna una reazione violenta di divaio su lauro dopo un fallo, con ovvia ammonizione del cesenauta :esd:. sulla punizione seguente divaio abbatte lauro con una mossa di lotta greco romana a palla lontana :esd:

danybig82
06-12-2010, 11:33
che però salva nettamente il pareggio con quei 2 miracoli alla fine:sisi:

:sisi:

aed1248
06-12-2010, 11:43
ma io non me la prenderei con i singoli... è la squadra che manca... julio sergio ha sicuramente toppato l'intervento, ma è uno che non si tira indietro... la roma invece di amministrare il risultato (cosa che non è capace a fare, si è già visto) o continuare a mettere sotto il chievo come al primo tempo, ha smesso di giocare... inevitabile, e meritata, la punizione. Sono i calciatori a dover prendere una scarica di calci in c..o... ma tanto alla prossima in casa (roma-bari???) ci saranno i soliti geni pronti a criticare rosella sensi... come se il rendimento della roma fuori casa dipendesse da lei...
intenditori veri.... :sisi:

Dampyr
06-12-2010, 11:46
Cmq il fatto che Pepe segni di controbalzo dovrebbe far presagire il 2012 in maniera funesta :esd:

Skanio
06-12-2010, 11:48
Chi critica la gestione-Sensi in toto (papà e figlia) si meriterebbe non dico tanto, ma 6 mesi di lotito...

azteca
06-12-2010, 11:50
Chi critica la gestione-Sensi in toto (papà e figlia) si meriterebbe non dico tanto, ma 6 mesi di lotito...

perchè ce l'avete con Lotito, Lazio a parte ?

non va bene una gestione cosi ?

goldrake11
06-12-2010, 11:55
perchè ce l'avete con Lotito, Lazio a parte ?

non va bene una gestione cosi ?

infatti, io credo che mai come quest'anno abbia fatto quasi tutto bene:sisi:

Dampyr
06-12-2010, 11:59
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2010/12/06/news/crosetti_heysel-9875776/

Quelli che esaltano l'Heysel
e che nessuno vuole punire
Un coro terribile che inneggia alla strage. Lo cantano a Firenze: pochi, ma indisturbati Con la Juve la rivalità è
di MAURIZIO CROSETTI
Quelli che esaltano l'Heysel e che nessuno vuole punire
durissima dall'81-82, quando i bianconeri vinsero lo scudetto per un punto sui viola. Ultimi incidenti sabato
E se il vero problema del calcio non fosse la minaccia di sciopero, e neppure la crisi tecnica, ma la resistenza dei barbari? La loro clamorosa, tracotante impunità?
Qualche minuto prima di Fiorentina-Cagliari, ieri. Dalla curva Fiesole s'alza quello che potremmo chiamare un coro di repertorio, perché appartiene a decenni di vergogna. Riesumato, come una carcassa putrescente, dopo i recenti scontri tra tifosi viola e bianconeri a Torino. È una canzone terribile: inneggia alla strage dell'Heysel. Fa il tifo per gli assassini. La musica è quella delle medievali "Montagne verdi" (Marcella Bella, 1972). "Ti ricordi lo stadio Heysel/le bandiere del Liverpool/10 mila sono partiti/39 non tornan più". Due volte in pochi giorni si è sentita questa canzone, allo stadio di Firenze, dove l'anno scorso si videro magliette con il numero 39; prima, in Coppa Italia contro la Reggina, e poi ieri pomeriggio. In entrambi i casi non è accaduto niente, la partita si è svolta come se nulla fosse.
Eppure esistono regole precise contro la violenza verbale. Insultare i morti non è meno grave dei cori razzisti: allora, non si vede perché non diffidare, e semmai squalificare il campo. Non importa che gli autori del coro siano al massimo cinquanta, cento idioti: si devono filmare, identificare e cacciare. Fuori dallo stadio, se occorre per anni. Come gli aggressori di Diamoutene a Lecce, altra vergogna di questi giorni (con l'ingiusta beffa per il ragazzo neppure convocato contro il Genoa, altro che scelta tecnica). Invece, si è riusciti soltanto a militarizzare gli stadi, permettendo però al serbo Ivan di invadere Marassi, lui e le sue cesoie. Oppure si sono inventati provvedimenti draconiani come la tessera del tifoso, la quale allontana i veri sportivi e non scoraggia i delinquenti. Così gli impianti si svuotano, perdono i tifosi normali ma non i teppisti che lanciano bombe carta e parole, non meno esplosive.
Per chi l'avesse dimenticato, la sera del 29 maggio 1985 allo stadio Heysel di Bruxelles, prima di Juventus-Liverpool, morirono 39 persone, 32 delle quali italiane, e 600 furono i feriti. Decine di famiglie ancora piangono. Tifare per chi ha ucciso è come essere complici, significa uccidere ancora un po' la memoria, la pietà, il ricordo, e quel poco di umanità che resta. (06 dicembre 2010)

E se perfino Repubblica lo scrive...

pulvis
06-12-2010, 12:05
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2010/12/06/news/crosetti_heysel-9875776/

Imho tutto questo è gravissimo, ma ancora più grave il fatto che la società resti impunita. E non mi vengano a dire che è solo un branco di idioti che è presente in ogni tifoseria, perchè cose del genere in Italia sono accadute davvero raramente.

Spero in una mazzata terribile ed esemplare, ma ci credo poco.

jakethesnake
06-12-2010, 12:08
Ora che è uscito l'articolo su Repubblica so' cazzi loro.:suspi::suspi:

Dampyr
06-12-2010, 12:09
Imho tutto questo è gravissimo, ma ancora più grave il fatto che la società resti impunita. E non mi vengano a dire che è solo un branco di idioti che è presente in ogni tifoseria, perchè cose del genere in Italia sono accadute davvero raramente.

Beh, sono pappa e ciccia con Renzi, che non ci pensa nemmeno a parlare per non giocarsi voti...

Calimar
06-12-2010, 12:23
E non mi vengano a dire che è solo un branco di idioti che è presente in ogni tifoseria, perchè cose del genere in Italia sono accadute davvero raramente.

Beh... Non mi pare che cori come " 1,10, 100 nassiriya" oppure cori su Superga siano tanto meglio .... Purtroppo mi pare che siano stati scanditi in diversi stadi in questi anni :( ...

ilbarbadatre
06-12-2010, 12:26
io mi ricordo che in gita scolastica al liceo in pullman veniva sempre cantato questo coro
io non so dove possa essere stato imparato se non allo stadio, evidentemente frequentato da ragazzi di 16-17 anni

Crash and Burn
06-12-2010, 12:52
direttamente dal sito della gazzetta....

LAZIO-INTER 0-2 — Bene Orsato in una gara corretta. In avvio timide proteste della Lazio per una conclusione di Dias respinta in area da Lucio: giusto non intervenire, il pallone colpisce il petto dell' interista. Brutto fallo di Radu su Natalino: ci stava il giallo. Regolare il primo gol laziale: girata di Hernanes deviata da Floccari e goffa parata di Castellazzi, sulla linea salva Cambiasso, ma il suo rinvio finisce addosso al fianco di Biava che aveva alzato le braccia per esultare e poi in rete. Al 20' Muntari affonda i tacchetti sulla caviglia di Hernanes: il giallo è forse anche buonista. Nella ripresa Brocchi diritto sulla gambe di Biabiany, giallo inevitabile. Al 38' fallo tattico di Radu sempre su Biabiany: ok l' ammonizione.
:asd: :asd: :asd:

danybig82
06-12-2010, 12:56
:sbonk:

jakethesnake
06-12-2010, 13:04

Allora aspetto fiducioso i provvedimenti della società (considerato anche l'articolo di Repubblica appunto).

Dampyr
06-12-2010, 13:23
direttamente dal sito della gazzetta....

:asd: :asd: :asd:

e' più forte di loro :esd:

Dr_Velvet
06-12-2010, 13:59
E se perfino Repubblica lo scrive...
persino crosetti poi... :asd:

Pierpaoli quante giornate starà fermo?
Pierpaoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???
PIERPAOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!TACC I TUA!!!!
gieck the snek,prova a tifare Bari e a farti arbitrare da pIerpaoli.Voglio vedere se ti trasformi in hulk per l'incazzatura :asd:

danybig82
06-12-2010, 14:05
:esd:

azteca
06-12-2010, 15:22
persino crosetti poi... :asd:

Pierpaoli quante giornate starà fermo?
Pierpaoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???
PIERPAOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!TACC I TUA!!!!
gieck the snek,prova a tifare Bari e a farti arbitrare da pIerpaoli.Voglio vedere se ti trasformi in hulk per l'incazzatura :asd:

parlavano di due giornate ma la samp ha fatto ricorso :rotfl:

ingegnerlillo
06-12-2010, 16:24
Sandro Mencucci a La Gazzetta dello Sport: "Cori sull'Heysel? Onestamente non li ho sentiti. Ma è chiaro, li condanniamo con fermezza, perché parliamo di una delle maggiori tragedie mai successe nella storia del calcio".

Comunque, ripeto, sono sicuramente da condannare questi 50-100 cretini che cantano questo coro, ma il problema è che è un costume diffuso...

Dalla curva juventina ad esempio ho sentito spesso scandire cori inneggianti alla tragedia di Superga, e non mi pare sia mai stato squalificato il campo per questo...

Anche contro la Fiorentina uno dei cori più cantati dalla curva juventina è:

Il viola è il colore che odio
è quello che odio di più
gli sterilizziamo le donne
così non ne nascono più
Firenze è una patria di infami
la odio da sempre perchè
i viola non sono italiani
ma sono una massa di ebrei.

Non mi pare particolarmente affabile nemmeno questo, ecco :D

Secondo me il problema è proprio sociale, più che legato al tifo da stadio: magari allo stadio c'è quella rivalità agonistica che lo esaspera...

Comunque se si potesse barattare qualche coro sull'alluvione di firenze con qualche petardo e ferito in meno è uno scambio che farei volentieri :D

fantaluca
06-12-2010, 16:26
Il viola

calcio minore... passiamo a leggere il 3d successivo

jakethesnake
06-12-2010, 16:29
Sandro Mencucci a La Gazzetta dello Sport: "Cori sull'Heysel? Onestamente non li ho sentiti. Ma è chiaro, li condanniamo con fermezza, perché parliamo di una delle maggiori tragedie mai successe nella storia del calcio".

Comunque, ripeto, sono sicuramente da condannare questi 50-100 cretini che cantano questo coro, ma il problema è che è un costume diffuso...

Dalla curva juventina ad esempio ho sentito spesso scandire cori inneggianti alla tragedia di Superga, e non mi pare sia mai stato squalificato il campo per questo...

Anche contro la Fiorentina uno dei cori più cantati dalla curva juventina è:

Il viola è il colore che odio
è quello che odio di più
gli sterilizziamo le donne
così non ne nascono più
Firenze è una patria di infami
la odio da sempre perchè
i viola non sono italiani
ma sono una massa di ebrei.

Non mi pare particolarmente affabile nemmeno questo, ecco :D

Secondo me il problema è proprio sociale, più che legato al tifo da stadio: magari allo stadio c'è quella rivalità agonistica che lo esaspera...

Comunque se si potesse barattare qualche coro sull'alluvione di firenze con qualche petardo e ferito in meno è uno scambio che farei volentieri :D

Cambia il post altrimenti mi tocca quotarti.:mad::mad:

ingegnerlillo
06-12-2010, 16:32
calcio minore... passiamo a leggere il 3d successivo

Zitto te, con l'attacco che ti ritrovi al fantacalcio ti dovrebbe essere vietato di scrivere sui thread calcistici :rotfl:

lodone
06-12-2010, 19:35

Beh, riposare....si becca almeno 3 o 4 squalifiche l'anno....è da ormai 2 o 3 anni che De Rossi non è più quello di una volta.

Per me è legato anche a problemi di carattere personale....

dj501
06-12-2010, 22:43
godoooooooooooooooooooooo
pulviiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssss
godooooooooooooooooooooooo

Joey-sama
06-12-2010, 22:57

fate le vostre cose senza informarci :sbrat:

ingegnerlillo
06-12-2010, 23:01
come ha giocato pastore?

Se prende <= 6 ho vinto ad un fantacalcio :asd:

dj501
06-12-2010, 23:01
pastore se prende 5 è un regalo

pulvis
06-12-2010, 23:03

Ci so fare eh? :cool:

ingegnerlillo
06-12-2010, 23:05
MovioLillo alò! :asd:

Tra i pareri autorevoli che hanno giudicato come "regolare" il gol di Donadel annullato da Peruzzo, segnaliamo il commento dell'ex arbitro Paolo Casarin che sul Corriere della Sera ha scritto: "Peruzzo ha diretto Fiorentina-Cagliari e ha cancellato un gol di Donadel, per posizione di fuorigioco di Zanetti. Secondo la regola dell’attuale fuorigioco «liberista» il gol era regolare in quanto Zanetti era sulla traiettoria del tiro di Donadel, ma il portiere Agazzi era, invece, spostato lateralmente di alcuni metri rispetto al tiro. Perciò nessuna interferenza ai danni del portiere del Cagliari".

Nonchè anche:

Il gol di Donadel annullato ieri dall'arbitro Peruzzo nel corso di Fiorentina-Cagliari, ha suscitato pareri discordanti tra gli addetti ai lavori sull'equità della decisione. Abbiamo allora deciso di andare a consultare il regolamento ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri dal sito aia-figc.it. Al capitolo "fuorigioco" si dice:

Essere in posizione di fuorigioco non è di per sé un’infrazione. Un calciatore in posizione di fuorigioco deve essere punito solo se, a giudizio dell’arbitro, nel momento in cui un suo compagno gioca il pallone o è da questo toccato, egli prende parte attiva al gioco:
• intervenendo nel gioco;
oppure
• influenzando un avversario;
oppure
• traendo vantaggio da tale posizione.

Queste le definizioni specifiche che seguono:
• “intervenire nel gioco” significa giocare o toccare il pallone passato o toccato da un compagno;
• “influenzare un avversario” significa impedire ad un avversario di giocare o di essere in grado di giocare il pallone, ostruendogli chiaramente la visuale o i movimenti o fare gesti o movimenti che, a giudizio dell’arbitro, ingannino o distraggano un avversario;
• “trarre vantaggio da tale posizione” significa giocare un pallone che rimbalza dal palo o dalla traversa o giocare un pallone rimbalzato da un avversario, essendo stati in posizione di fuorigioco.

Poichè Cristiano Zanetti, nel caso specifico di ieri, non ha influenzato nessun avversario (non copriva la visuale del portiere), nè ha tratto vantaggio dalla posizione, nè è intervenuto nel gioco, va da sè che il gol di Marco Donadel fosse da considerare regolare, seppur di non facile interpretazione.

Simone Bargellini

:asd:

dj501
06-12-2010, 23:11
Ci so fare eh? :cool:

tanta roba. guardaci piu' spesso con tanta attenzione :)

pulvis
06-12-2010, 23:16
tanta roba. guardaci piu' spesso con tanta attenzione :)

Questa partita mi ha ricordato un altro incontro ... anche quello terminato misteriosamente con un minuto di ritardo.. :asd:

fantaluca
06-12-2010, 23:48
come ha giocato pastore?

faticheranno a dargli 4

dj501
06-12-2010, 23:50
Questa partita mi ha ricordato un altro incontro ... anche quello terminato misteriosamente con un minuto di ritardo.. :asd:

4 min di recupero e hanno fatto la sostituzione. Certo se continuate a far cambi nel tentativo di perdere tempo...
qui mancavano ben 7 secondi

fantaluca
06-12-2010, 23:59
cambio senza senso di Delio Rossi... il gioco era già fermo per un giocatore a terra... l'unico risultato è stato quello di allungare il recupero... 3 in pagella anche per lui, errore da principiante assoluto

goldrake11
07-12-2010, 00:17
Mammamia che Napoli, veramente una prestazione P E R F E T T A!!!
Grazie Ragazzi :ave::ave:

azteca
07-12-2010, 09:25
come ha giocato pastore?

:rotfl:

ilbarbadatre
07-12-2010, 09:42
Queste le definizioni specifiche che seguono:
• “intervenire nel gioco” significa giocare o toccare il pallone passato o toccato da un compagno;
• “influenzare un avversario” significa impedire ad un avversario di giocare o di essere in grado di giocare il pallone, ostruendogli chiaramente la visuale o i movimenti o fare gesti o movimenti che, a giudizio dell’arbitro, ingannino o distraggano un avversario;
• “trarre vantaggio da tale posizione” significa giocare un pallone che rimbalza dal palo o dalla traversa o giocare un pallone rimbalzato da un avversario, essendo stati in posizione di fuorigioco.

eccola qui

5fumi
07-12-2010, 09:48
il Flaco 4,5 sulla gazza.....

pulvis
07-12-2010, 09:49
il Flaco 4,5 sulla gazza.....

E chi è?

Dampyr
07-12-2010, 09:53
E chi è?

Pastore

5fumi
07-12-2010, 09:55
anticipato!

ingegnerlillo
07-12-2010, 10:10
eccola qui

Quindi se sono in fuorigioco e dico: "Attento, una merda!" divento attivo? :asd:

Vabbè, pazienza, tanto abbiamo vinto lo stesso, ma chi ha giocato a calcio penso capisca che sostenere che su un tiro al volo da fuori area un giocatore esterno alla traiettoria del pallone che si sposta col busto ancora più esterno trae in inganno il portiere è un po' 'na minchiata :asd:

ingegnerlillo
07-12-2010, 10:24
Ma infatti, è quello che vi importa.

E il fatto di avere un gioco da serie B non vi preoccupa? :)

Io amo il calcio, e quindi vorrei sempre vedere la mia squadra giocare bene. Cosa che questa stagione, anche a causa di 31 infortuni da inizio stagione ad adesso, non sta succedendo. Però avendo pochi punti per ora quello che mi interessa è vincere ed uscire da brutte situazioni, perchè sono convinto che l'avere qualche punto di vantaggio sulla zona calda possa portare grandi benefici anche sul piano del gioco.

Comunque il tuo discorso è un po' fuori tema, qui si sta discutendo di un'errore arbitrale, che non ha influito sul risultato perchè la vittoria è arrivata lo stesso: è per quello che dico "pazienza", non capisco cosa c'entri il gioco :suspi:

Intanto riporto un articolo di Calabrese sul caso-cori:

Ferma condanna contro i cori sulla tragedia dell´Heysel. Anche il giorno dopo la Fiorentina resta immobile sulle sue posizioni. Quelle voci stonate della curva che si sono sentite domenica al Franchi sono di un piccolo gruppetto e non fanno onore alla tifoseria fiorentina, spiegano in società. Dunque i Della Valle prendono le distanze. Sono amareggiati. Dopo la partita con il Cagliari sera era stato l´ad Mencucci ad alzare la voce: «Onestamente i cori non li ho sentiti, ma li condanno - ha detto - Stiamo parlando di una delle maggiori tragedie della storia del calcio». Poi ieri mattina, intervenendo a Radio Anch´io sport su Radio Rai, ha aggiunto: «Sono contrario al cento per cento a quello che è accaduto e rispetto le vittime e i parenti delle vittime. Vogliamo dare un messaggio forte. Del resto i Della Valle quando sono arrivati a Firenze sono stati molto chiari sul fatto che se succedeva qualche cosa di brutto a Firenze avrebbero lasciato il mondo del calcio. E´ stata una presa di posizione importante e piano piano siamo riusciti a incanalare il pubblico di Firenze, che fino a pochi anni fa era abbastanza caldo per non dire violento, nel tifo che vogliamo noi, quello sano, quello dell´incitare la squadra e degli sfottò ».

Ma cosa è successo? Perché dopo tanti anni di silenzio quel coretto vergognoso è tornato fuori, anche se a cantarlo sono in pochi e non tutta la curva come accadeva qualche tempo fa? A scatenare di nuovo l´odio verso la Juventus sono state le due bombe carta lanciate nel settore dei tifosi viola una settimana fa a Torino. Anzi, per essere precisi è stata la punizione inflitta alla Juventus a scatenare la rabbia: una multa di quarantamila euro che anche i Della Valle, come hanno scritto in un comunicato stampa, hanno ritenuto inadeguata. «Condanno questi cori ma anche il lancio di bombe con cori ed applausi di altri tifosi - ha detto ancora Mencucci -. Quando si condanna la violenza non bisogna fare distinzione di maglie ma essere tutti molto decisi». La Fiorentina, molti anni fa, per una bomba carta fu mandata a giocare in campo neutro e a porte chiuse. La Juve no. Una multa e via. È lì che la vergognosa reazione successiva ha attecchito. Già contro la Reggina, in coppa Italia, si era sentito quell´orrendo slogan cantato sull´aria di Montagne verdi, ma dopo le prime parole gli applausi degli altri tifosi hanno coperto tutto. Anche in curva, insomma, c´è chi prende le distanze. Domenica, invece, il coro è stato scandito ad alta voce.

Ma il vero problema, dicono alcuni adesso, è che dopo quel coro lo stadio di Firenze potrebbe essere squalificato. Un´ipotesi che la Fiorentina però non prende nemmeno in considerazione. Sarebbe un provvedimento esagerato, dicono ancora in società, soprattutto dopo quella multa alla Juve. E c´è pure, fra i tifosi, chi rimette in circolo la storia dell´impunità dei romanisti e vecchie storie di un calcio non proprio uguale per tutti. Anche se questo non toglie niente alla gravità di quei cori, dimenticati per anni e rispuntati all´improvviso.

Giuseppe Calabrese - La Repubblica

pulvis
07-12-2010, 10:34
Comunque il tuo discorso è un po' fuori tema, qui si sta discutendo di un'errore arbitrale, che non ha influito sul risultato perchè la vittoria è arrivata lo stesso: è per quello che dico "pazienza", non capisco cosa c'entri il gioco :suspi:

Ho il dente molto avvelenato dopo questa partita, scusa. Ma vedere una squadra che ci batte giocando indiscutibilmente peggio di noi non fa piacere.

Crash and Burn
07-12-2010, 10:50
Intanto riporto un articolo di Calabrese sul caso-cori:

Ma cosa è successo? Perché dopo tanti anni di silenzio quel coretto vergognoso è tornato fuori, anche se a cantarlo sono in pochi e non tutta la curva come accadeva qualche tempo fa? A scatenare di nuovo l´odio verso la Juventus sono state le due bombe carta lanciate nel settore dei tifosi viola una settimana fa a Torino. Anzi, per essere precisi è stata la punizione inflitta alla Juventus a scatenare la rabbia: una multa di quarantamila euro che anche i Della Valle, come hanno scritto in un comunicato stampa, hanno ritenuto inadeguata. «Condanno questi cori ma anche il lancio di bombe con cori ed applausi di altri tifosi - ha detto ancora Mencucci -. Quando si condanna la violenza non bisogna fare distinzione di maglie ma essere tutti molto decisi». La Fiorentina, molti anni fa, per una bomba carta fu mandata a giocare in campo neutro e a porte chiuse. La Juve no. Una multa e via. È lì che la vergognosa reazione successiva ha attecchito. Già contro la Reggina, in coppa Italia, si era sentito quell´orrendo slogan cantato sull´aria di Montagne verdi, ma dopo le prime parole gli applausi degli altri tifosi hanno coperto tutto. Anche in curva, insomma, c´è chi prende le distanze. Domenica, invece, il coro è stato scandito ad alta voce.

Ma il vero problema, dicono alcuni adesso, è che dopo quel coro lo stadio di Firenze potrebbe essere squalificato. Un´ipotesi che la Fiorentina però non prende nemmeno in considerazione. Sarebbe un provvedimento esagerato, dicono ancora in società, soprattutto dopo quella multa alla Juve. E c´è pure, fra i tifosi, chi rimette in circolo la storia dell´impunità dei romanisti e vecchie storie di un calcio non proprio uguale per tutti. Anche se questo non toglie niente alla gravità di quei cori, dimenticati per anni e rispuntati all´improvviso.

Giuseppe Calabrese - La Repubblica

Si vede che il signor Calabrese ha la memoria corta...non sono passati mica anni...ma mesi dal 06/03/10 Fiorentina-Juventus 1-2 con i soliti cori (e ci aggiungo anche qualche coro razzista verso sissoko al momento dell'ammonizione) e prima ancora ottobre 2009 partita di andata e prima ancora...vabbè mi fermo :p

giusto per dire che è una costante (almeno negli scontri diretti).

Ah...e giusto per sottolineare un'altra cosa....non mi risulta che da parte della società juventus qualcuno abbia parlato chiedendo sanzioni per la fiorentina e lo stadio.

ingegnerlillo
07-12-2010, 10:57
Ho il dente molto avvelenato dopo questa partita, scusa. Ma vedere una squadra che ci batte giocando indiscutibilmente peggio di noi non fa piacere.

E scusa di che, siamo qui a discutere pacificamente :)

E su quel "ha giocato indiscutibilmente peggio di noi" che non mi trovi particolarmente daccordo, la Fiorentina ha giocato si male, ma non mi pare che il Cagliari abbia fatto meglio francamente: azioni da gol? Io ricordo il tiro di Lazzari da 25 metri fuori, il tiro di Matri dopo il gol annullato e con mezza squadra a festeggiare e un tiro su punizione bloccato da Boruc. Francamente non ricordo altre azioni pericolose. E nemmeno troppe situazioni che potevano diventarlo, a parte il cross di Cossu allontanato in angolo da Vargas...

Invece la fiorentina, a parte il gol buono, ne ha fatti altri 3 annullati (i 2 a Mutu sacrosanti eh, però sono comunque azioni pericolose), il colpo di testa di Liajic con miracolo di Agazzi, un paio di tiri di Vargas, il contropiede clamoroso alla fine...

Insomma, mi pare che si sia prodotto francamente più noi...

Poi boh, magari mi scordo qualcosa...

pulvis
07-12-2010, 11:00
Poi boh, magari mi scordo qualcosa...

E' vero, c'è poca concretezza nel Cagliari, Matri segna tanto ma è un attaccante di basso livello imho, però io ricordo un primo tempo in cui la Fiorentina ha subito abbastanza pesantemente la pressione rossoblù, pressione che ovviamente non ha portato a grandi risultati.

Dobbiamo imparare a segnare, sennò continuerà a finire così.

ingegnerlillo
07-12-2010, 11:04
Si vede che il signor Calabrese ha la memoria corta...non sono passati mica anni...ma mesi dal 06/03/10 Fiorentina-Juventus 1-2 con i soliti cori (e ci aggiungo anche qualche coro razzista verso sissoko al momento dell'ammonizione) e prima ancora ottobre 2009 partita di andata e prima ancora...vabbè mi fermo :p

giusto per dire che è una costante (almeno negli scontri diretti).

Mah, io tutti questi cori negli anni scorsi non li h sentiti, sarà che allo stadio son troppo sbronzo di solito :asd:

Ah...e giusto per sottolineare un'altra cosa....non mi risulta che da parte della società juventus qualcuno abbia parlato chiedendo sanzioni per la fiorentina e lo stadio.

Non mi pare nemmeno che si possa mettere sullo stesso piano un coro, per quanto vergognoso possa essere, al lancio di numerose bombe carta con annesso ferimento di tifosi avversari. Se si equiparano le due cose, mi dispiace ma mi pare vengono a mancare le basi per una discussione costruttiva...

Una precisazione di carattere "tecnico": con la prima legge sugli stadi, a Firenze erano stati levati anche i megafoni collegati al microfono di Fabrizio, il capo-cori. Sono stati riattaccati 2 anni fa, dopo moltissime trattative, ma sono direttamente connessi alla stazione della Polizia in tribuna, che li stacca immediatamente in caso di cori ritenuti "non idonei". Questo per dire che sicuramente non è stato il collettivo a lanciare il coro sull'Heysel (quindi si esclude di già un 60% dei tifosi della Fiesole)

Edit: italiano orrendo :asd:

azteca
07-12-2010, 11:12
Lillofante, metti il video del tiro di donadel che dai fermi immagine un si capisce nulla :D

Crash and Burn
07-12-2010, 11:20
Mah, io tutti questi cori negli anni scorsi non li h sentiti, sarà che allo stadio son troppo sbronzo di solito :asd:
sempre detto che devi bere di meno...ma tu non mi ascolti mai :asd:
http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2010/03/07/news/petardi_slip-2542152/

Sempre a Firenze, un bruttissimo episodio prima del fischio d'inizio: dalla curva Fiesole alcuni ultrà viola (pare una ventina) hanno intonato cori per il Liverpool, accompagnati scandendo i numeri da uno a 39 dei morti (bianconeri) dell'Heysel. Un episodio vergognoso, era già successo purtroppo, a Torino, all'andata. Una minoranza di imbecilli che non deve più mettere piede in uno stadio: con tutte le telecamere che ci sono, bisognerebbe prima o poi smascherarli.
http://www2.qsvs.it/qblog.php?UID=clkkhdsh31qls68itlfih0g3c5&idqbedit=6&idb=1634

Egr. Sig. Ravezzani,
Sono Giovanni di Firenze e tifoso della Fiorentina.....
Ieri sera ho visto la trasmissione "Lunedì di Rigore" e mi sono enormemente vergognato di essere per la Fiorentina,vedendo gli striscioni vergognosi e terribili(al pari di cori e magliette),che deridevano le vittime di Bruxelles.....

la seconda è una lettera inviata a telelombardia...per quanto possa contare

Non mi pare nemmeno che si possa mettere sullo stesso piano un coro, per quanto vergognoso possa essere, al lancio di numerose bombe carta con annesso ferimento di tifosi avversari. Se si equiparano le due cose, mi dispiace ma mi pare vengono a mancare le basi per una discussione costruttiva...

non era assolutamente mia intenzione equiparare le due cose...i cori per quanto stupidi e beceri non fanno male a nessuno (non fisicamente almeno) e io mi domando sempre come sia possibile che nello stadio entrino petardi fumogeni e bombe carta...era solo una precisazione fatta al sig. Calabrese anche perchè (al contrario suo) non ho sentito nessun addetto ai lavori (dirigenti di società, figc, calciatori o tosel...ah no...tosel non parla...guarda soltanto) chiedere una squalifica del campo e tantomeno ho letto di qualche giornale che ha fatto lo stesso...quindi in sostanza mi sembra che se la stia cantando e suonando da solo (non considero ovviamente i forum e facebook...ma non credo abbiano valenza legale :p)

Una precisazione di carattere "tecnico": con la prima legge sugli stadi, a Firenze erano stati levati anche i megafoni collegati al microfono di Fabrizio, il capo-cori. Sono stati riattaccati 2 anni fa, dopo moltissime trattative, ma sono direttamente connessi alla stazione della Polizia in tribuna, che li stacca immediatamente in caso di cori ritenuti "non idonei". Questo per dire che sicuramente non è stato il collettivo a lanciare il coro sull'Heysel (quindi si esclude di già un 60% dei tifosi della Fiesole)

beh...20 persone dovrebbero essere più facili da identificare allora ;)

ingegnerlillo
07-12-2010, 11:49
Lillofante, metti il video del tiro di donadel che dai fermi immagine un si capisce nulla :D

http://www.youtube.com/watch?v=EBAX4j_PpuA

Minuto 2:45 in poi. Tra l'altro si nota bene come anche Agazzi non si lamenti minimamente...

sempre detto che devi bere di meno...ma tu non mi ascolti mai :asd:
http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2010/03/07/news/petardi_slip-2542152/

http://www2.qsvs.it/qblog.php?UID=clkkhdsh31qls68itlfih0g3c5&idqbedit=6&idb=1634

la seconda è una lettera inviata a telelombardia...per quanto possa contare

Era per farti lavorare un pochinino alla ricerca di articoli :asd:

non era assolutamente mia intenzione equiparare le due cose...i cori per quanto stupidi e beceri non fanno male a nessuno (non fisicamente almeno) e io mi domando sempre come sia possibile che nello stadio entrino petardi fumogeni e bombe carta...era solo una precisazione fatta al sig. Calabrese anche perchè (al contrario suo) non ho sentito nessun addetto ai lavori (dirigenti di società, figc, calciatori o tosel...ah no...tosel non parla...guarda soltanto) chiedere una squalifica del campo e tantomeno ho letto di qualche giornale che ha fatto lo stesso...quindi in sostanza mi sembra che se la stia cantando e suonando da solo (non considero ovviamente i forum e facebook...ma non credo abbiano valenza legale :p)

beh...20 persone dovrebbero essere più facili da identificare allora ;)

20 mi sembra un numero un po' ottimistico, credo siano di più purtroppo. Pochi, ma non così pochi.

Che vi devo dire, speriamo di non sentirli più...

Comunque avete giustamente richiesto una presa di posizione della società, e mi pare ci sia stata, anche abbastanza forte. Speriamo serva.

azteca
07-12-2010, 11:58
http://www.youtube.com/watch?v=EBAX4j_PpuA

Minuto 2:45 in poi. Tra l'altro si nota bene come anche Agazzi non si lamenti minimamente...

Visto da dietro è buono perchè non impedisce la visuale al portiere, però il guardialinee non ha la profondità per capire dove sta quello davanti che abbassandosi rende sicuro il fatto che possa essere in traiettoria.

però ci sta più che lo annullino che lo convalidino :sisi:

ma che paratona sul testa di liaciciccc :eek:

ilbarbadatre
07-12-2010, 12:00
Tra l'altro si nota bene come anche Agazzi non si lamenti minimamente...

anche frey non si lamentò con trezeguet

ingegnerlillo
07-12-2010, 12:29
anche frey non si lamentò con trezeguet

Io ricordo benissimo l'intervista a Frey che il giorno dopo disse che pensava ci fosse qualcuno sulle fasce che lo teneva in gioco e che non aveva protestato per quello... Ora purtroppo non lo ritrovo, ma fra l'altro se riguardi il video Frey non si butta nemmeno, non è che non ci arriva...

Comunque, se ti sembra uguale :asd:

http://dl.dropbox.com/u/844582/treseguet.png

ilbarbadatre
07-12-2010, 12:46
era per dimostrarti che protestare o non protestare non vuol dire niente, proprio perché non è uguale, ma il secondo è 800 volte più evidente del primo

Crash and Burn
07-12-2010, 12:49
Io ricordo benissimo l'intervista a Frey che il giorno dopo disse che pensava ci fosse qualcuno sulle fasce che lo teneva in gioco e che non aveva protestato per quello... Ora purtroppo non lo ritrovo, ma fra l'altro se riguardi il video Frey non si butta nemmeno, non è che non ci arriva...

Comunque, se ti sembra uguale :asd:

http://dl.dropbox.com/u/844582/treseguet.png

oh lillo....ma almeno posta il fermo immagine giusto....qui il pallone ha già sorpassato trezeguet ed è molto vicino a frey....il fuorigioco si valuta al momento del tiro non dopo :asd:

la moviola dalla gazzaladra....

Forti dubbi sul gol della Juventus: Iaquinta tira e segna, ma Trezeguet, prendendosi una libertà tecnica non da campione, pur sapendo di essere in fuorigioco taglia tutta l’area e passa davanti a Frey. La regola dice che è da annullare il gol quando chi è in fuorigioco "interferisce" sul portiere. Soltanto Frey sa se questo è avvenuto. Vedendola nel suo insieme, l’azione fa propendere per l’irregolarità, ma ci sono due particolari sui quali è giusto discutere. Frey incassa il gol e resta di pietra: neanche un cenno istintivo alla posizione di Trezeguet, come se non si sia accorto di quel passaggio. Le immagini rallentate mostrano che ci sono due compagni di Frey, soprattutto Gamberini, che possono coprirlo più di Trezeguet, inoltre il pallone passa verso rete prima che arrivi lo juventino: vuol dire che in nessun momento Trezeguet si è frapposto tra Frey e pallone. Rizzoli anche parlando con Frey dimostra di aver valutato l’azione e di aver considerato Trezeguet ininfluente. Alla Fiorentina mancano due rigori: Semioli viene stretto a sandwich da Chiellini e Molinaro; nel recupero finale su un corner Chiellini abbraccia e affossa Vieri, che poi per divincolarsi gli dà un colpo su spalla e collo. Rizzoli se la cava ammonendo entrambi, ma è arbitro da altre decisioni. Giusto il rigore dell’1-1: Legrottaglie interviene col braccio largo e tocca il tiro di Vieri. Sullo 0-0 contatto Grygera-Mutu: non è rigore.

va...ci aggiungo anche un video con un intervento di collina...non tanto per l'intervento ma perchè l'unico che ho trovato che ha delle immagini dalla spalle di iaquinta (quindi frontale rispetto a frey)

http://www.youtube.com/watch?v=DZk07jJ3tPI

ingegnerlillo
07-12-2010, 13:08
oh lillo....ma almeno posta il fermo immagine giusto....qui il pallone ha già sorpassato trezeguet ed è molto vicino a frey....il fuorigioco si valuta al momento del tiro non dopo :asd:

Scusa eh, ma per far vedere se è in traiettoria e disturba, posterò un fermo immagine di quando la palla è lì vicino, che fosse in fuorigioco mi sembrava pacifico :suspi: :suspi:

Edit: già che c'eri, potevi evidenziare anche il "alla fiorentina mancano due rigori" seguente :asd: :asd:

Crash and Burn
07-12-2010, 13:14
Scusa eh, ma per far vedere se è in traiettoria e disturba, posterò un fermo immagine di quando la palla è lì vicino, che fosse in fuorigioco mi sembrava pacifico :suspi: :suspi:

Edit: già che c'eri, potevi evidenziare anche il "alla fiorentina mancano due rigori" seguente :asd: :asd:

si...il video dell'intervista a collina però è meglio e mostra come trezeguet non sia assolutamente nel cono di visuale di frey al momento del tiro e arrivi dopo...posso controllare ma probabile che parta anche da oltre il palo :p

e perchè dovevo evidenziarlo....stiamo parlando di fuorigioco attivo o passivo non di rigori :asd:

fantaluca
07-12-2010, 14:17

si torna al discorso di cui sopra... dopo Prandelli, a livello di stile, il vuoto cosmico

ingegnerlillo
07-12-2010, 14:30
si...il video dell'intervista a collina però è meglio e mostra come trezeguet non sia assolutamente nel cono di visuale di frey al momento del tiro e arrivi dopo...posso controllare ma probabile che parta anche da oltre il palo :p

Arriva quando passa la palla, più o meno, quindi direi che è in traiettoria eccome :sisi:

E poi vedere uno brutto come tresseghe disturba sempre un po'... :sisi: :sisi:

Comunque se torniamo un po' più indietro nel tempo si torna a parlare della Juve che vince a Catanzaro grazie al bellissimo rigore di Brady e del gol annullato a Cagliari alla Fiorentina :asd:

e perchè dovevo evidenziarlo....stiamo parlando di fuorigioco attivo o passivo non di rigori :asd:

Apprezzo: Dampyr avrebbe proprio omesso quel pezzo :sisi:

(ora s'incazza :asd:)

si torna al discorso di cui sopra... dopo Prandelli, a livello di stile, il vuoto cosmico

Ora, può anche darsi che sia così, ma francamente mi sfugge quale sarebbe lo stile juve :asd:

Diciamo che in generale nel calcio, girando tanti soldi, ci son più squali che signori? :D

aed1248
07-12-2010, 14:35
Diciamo che in generale nel calcio, girando tanti soldi, ci son ladri come in ogni altro business? :D

te l'appoggio...

ma tranquillo... non come farebbe calimar... ;)

fantaluca
07-12-2010, 14:51
Ora, può anche darsi che sia così, ma francamente mi sfugge quale sarebbe lo stile juve :asd:

Diciamo che in generale nel calcio, girando tanti soldi, ci son più squali che signori? :D

Lo stile Juve, dopo l'avvocato, non esiste più perchè non importava a nessuno se non a lui (persona di vero e grande stile).
Poi c'è chi ama buttarla in caciara... e lascio giudicare a te se la vostra tendenza è buttarla in caciara o meno (e non solo a livello societario)

Da noi ci ha recentemente provato Marotta con la storia del rigore contro la Roma che mi ha profondamente imbarazzato ed infastidito e a cui è stato intimato di non fare mai più un'uscita simile.

ingegnerlillo
07-12-2010, 15:40
Lo stile Juve, dopo l'avvocato, non esiste più perchè non importava a nessuno se non a lui (persona di vero e grande stile).

Lo stesso che ha preso Moggi, Giraudo e Bettega o sbaglio? Soprattutto il primo non mi sembra proprio una persona di stile, ecco :asd:

Poi c'è chi ama buttarla in caciara... e lascio giudicare a te se la vostra tendenza è buttarla in caciara o meno (e non solo a livello societario)

Mah, non mi pare francamente, a parte questa uscita di Mencucci (che sono convinto l'abbia fatta più per cercare di riavvicinarsi la tifoseria "da trasferta" che per altro, visto che a Firenze è unanimamente considerato un coglione :asd:) non mi pare si sia fatta tutta questa caciara...

Io la faccio sempre un po', sia per amor di polemica che per sfuggir dal fare qualcosa di serio :asd:

Però credo di non dire una minchiata se affermo che nella storia del calcio la Juve ha un bilancio sicuramente positivo nei riguardi delle decisioni arbitrali, ed è più facile fare i signori quando gli errori colpiscono gli altri :D

Tra l'altro nella storia della serie A la Juve è la squadra che ha avuto più rigori a favore in assoluto, e la Fiorentina quella che ne ha avuti di più contro :asd: :asd:

Da noi ci ha recentemente provato Marotta con la storia del rigore contro la Roma che mi ha profondamente imbarazzato ed infastidito e a cui è stato intimato di non fare mai più un'uscita simile.

Beh, ma quella era una minchiata clamorosa, scusa :rotfl:

A Firenze l'incazzatura dopo le bombe carta dell'olimpico è anche dovuta al fatto che la Fiorentina per una bomba carta lanciata a SALERNO da un tifoso della SALERNITANA (arrestato e reo confesso) e che ha colpito principalmente un giocatore della FIORENTINA è stata buttata fuori dalla Uefa ed esclusa dalle competizioni europee per 3 anni, mentre alla juve 40.000 euri di multa: so che sono cose che non c'entrano nulla l'una con l'altra, ma il tifoso ignorante medio secondo te lo capisce? :D

azteca
07-12-2010, 16:01
Tra poco lillo posta righe per il campo per santificare un fuorigioco netto e allora stiamo a posto :esd:

non c'è più lo stile Lillo :sisi:

jakethesnake
07-12-2010, 16:10
La statistica sui rigori riguardante la Juve può anche essere vera tu ma devi fare una statistica parametrata. Nel senso che scommettiamo che negli ultimi 5 anni l'Inter è la squadra che ha subito meno rigori ed ha avuto più rigori di tutti? La Juve ha avuto mediamente la squadra più forte quindi è naturale che questa statistica presa così com'è non significa nulla.

Con riferimento al periodo Moggi invece, la Juve ha subito meno rigori di tutti ma ha avuto un sacco di squadre che ne hanno avuti di +: il Milan, la Roma, la Lazio...un casino di squadre.

Per quanto riguarda la statistica sulla Fiorentina non ci credo nemmeno se la vedo.

aed1248
07-12-2010, 16:14
juve e inter sono state le uniche 2 squadre per cui i bookmakers quotavano l'ipotesi del rigore a sfavore... :p

P.S. Se mi posti i numeri sui rigori... che non mi pare di averne ricevuti più della juve... :)

P.P.S. Da bambino c'era la battuta... Che ha fatto la juve? (risposta) Zero a Zero!\ (controrisposta) E chi ha sbagliato il rigore?

jakethesnake
07-12-2010, 16:18
P.S. Se mi posti i numeri sui rigori... che non mi pare di averne ricevuti più della juve... :)

Mi riferivo alla sola era Moggi. Ossia nei 12 anni in cui Moggi è stato alla Juve la classifica è questa:

http://it.wikinews.org/wiki/Calcio:_uno_studio_sui_rigori_nell'era_Moggi

aed1248
07-12-2010, 16:27
Mi riferivo alla sola era Moggi. Ossia nei 12 anni in cui Moggi è stato alla Juve la classifica è questa:

http://it.wikinews.org/wiki/Calcio:_uno_studio_sui_rigori_nell'era_Moggi

grazie per il link... :)

anche io mi riferivo a quegli anni...
diciamo che nel borsino juve/roma il conto è (+41 per voi/+30 per noi)... dal mio punto di vista i numeri sono importanti, ma vanno anche contestualizzati... cioè... prendere un rigore in condizione di parità o di un gol sotto non è paragonabile ad un rigore sul 3-0... idem per quelli contro... se le immagini, i processi, le intercettazioni, le schede svizzere ecc ecc... non riescono a dare l'idea di calciopoli (nel senso di affermare la sua esistenza) probabilmente neanche questi numeri sono sufficienti ad affermare il contrario... :)

jakethesnake
07-12-2010, 16:37
grazie per il link... :)

anche io mi riferivo a quegli anni...
diciamo che nel borsino juve/roma il conto è (+41 per voi/+30 per noi)... dal mio punto di vista i numeri sono importanti, ma vanno anche contestualizzati... cioè... prendere un rigore in condizione di parità o di un gol sotto non è paragonabile ad un rigore sul 3-0... idem per quelli contro... se le immagini, i processi, le intercettazioni, le schede svizzere ecc ecc... non riescono a dare l'idea di calciopoli (nel senso di affermare la sua esistenza) probabilmente neanche questi numeri sono sufficienti ad affermare il contrario... :)

Sotto c'è la statistica che riguarda i rigori decisivi avuti a favore. La Juve e la Roma ne hanno avuto in pari numero. Quello che è davvero diverso sono i rigori ricevuti contro. Qui la Juve ne ha ricevuti molti meno.

Ti faccio invece notare un'altra statistica. Rapportando il numero di goals arrivati sui calci di rigore realizzati al numero di goals totali, la Juve è terzultima. Una percentuale di rigori infinitesimale (8%) è stata ottenuta dalla Juve su rigore.

ilbarbadatre
07-12-2010, 16:55
questa sui rigori comunque è una mega minchiata di statistica
è chiaro che se una squadra è forte attaccherà di più e avrà più possibilità di ricevere un rigore a favore e meno un rigore contro

ingegnerlillo
07-12-2010, 17:05
Per quanto riguarda la statistica sulla Fiorentina non ci credo nemmeno se la vedo.

Ho scatenato vinciguerra, appena mi risponde son cacchi tuoi, se ha tempo ti spara un post di una trentina di pagine minimo :asd:

ingegnerlillo
07-12-2010, 17:11
questa sui rigori comunque è una mega minchiata di statistica
è chiaro che se una squadra è forte attaccherà di più e avrà più possibilità di ricevere un rigore a favore e meno un rigore contro

Magari una squadra ha vinto di più, quindi è stata considerata più forte, perchè ha avuto più rigori a favore :rolleyes: :suspi: :asd:

Joey-sama
07-12-2010, 17:34
contare i rigori è penoso, non è che tutti debbano averne in equal misura.... le uniche domande a parer mio sarebbero "quanti c'erano e non sono stati dati contro tale squadra e quanti rigori inesistenti hanno deciso un risultato?"

azteca
07-12-2010, 17:47
contare i rigori è penoso, non è che tutti debbano averne in equal misura.... le uniche domande a parer mio sarebbero "quanti c'erano e non sono stati dati contro tale squadra e quanti rigori inesistenti hanno deciso un risultato?"

quoto joey sul penoso :sisi: e pure sul resto :sisi:

jakethesnake
07-12-2010, 18:09
Ho scatenato vinciguerra, appena mi risponde son cacchi tuoi, se ha tempo ti spara un post di una trentina di pagine minimo :asd:

Andres Vinciguerra. Fenomeno del tennis svedese, nullo tutto l'anno si scatenava solo a stoccolma. Era una sicurezza per i primi due turni a quote da spavento.

Ma per rispondere ad un certo tipo di post non servono 30 pagine...basta dire::Stikazzi®

Dr_Velvet
07-12-2010, 19:09
miiiiiiiiiiiinchia ooooooooh!!!!
ma perchè nessuno si batte per la giustizia nel calcio partendo dall'arbitraggio di Sampdoria-Bari? :D
Qua ognuno combatte per le questioni di principio dei cazzi propri :suspi:
E quindi mi sa che si parla di megafuffa.

teopv90
07-12-2010, 19:36
Ma il rosso diretto non eran due turni? :p

fantaluca
07-12-2010, 20:34
Tra poco lillo posta righe per il campo per santificare un fuorigioco netto e allora stiamo a posto :esd:

non c'è più lo stile Lillo :sisi:

stile : lillo = capirne di calcio : mihajlović

contare i rigori è penoso

e soprattutto significa non capire nulla delle dinamiche del gioco del calcio se si mette meramente sul "io ne ho avuti X e te Y" :esd:

goldrake11
07-12-2010, 22:05
http://www.facebook.com/#!/note.php?note_id=183939164953168&id=146548892028397 :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek:

danybig82
07-12-2010, 22:26
supersocata :doh:

Joey-sama
07-12-2010, 22:32
e soprattutto significa non capire nulla delle dinamiche del gioco del calcio se si mette meramente sul "io ne ho avuti X e te Y" :esd:

però era esattamente quanto sentivo ogni santa settimana girando su biscardone :esd:

fantaluca
07-12-2010, 22:34
http://www.facebook.com/#!/note.php?note_id=183939164953168&id=146548892028397 :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek:

ma quante Madonne avrei tirato????????

però era esattamente quanto sentivo ogni santa settimana girando su biscardone :esd:

già il fatto che seguivi il biscardone depone contro di te e la tua conoscenza del giuoco (:asd:) del calcio

la trasmissione era pura caciara... vedi discorso Firenze, stile, lillo :esd:

Joey-sama
07-12-2010, 22:34

questo è il commento gallo
e sicuramente un amico di quagliarella ke mette x al napoli

ilbarbadatre
07-12-2010, 23:01
questo è il commento gallo
e sicuramente un amico di quagliarella ke mette x al napoli

e questo?

Gìanluca Pàlma
Ma per mia informazione l'udinese ha pareggiato nn ha perso!

Crash and Burn
08-12-2010, 10:08
Lo stesso che ha preso Moggi, Giraudo e Bettega o sbaglio? Soprattutto il primo non mi sembra proprio una persona di stile, ecco :asd:

"Lo stalliere del re deve conoscere i ladri di cavalli" (cit.) se non è classe questa :)

Mah, non mi pare francamente, a parte questa uscita di Mencucci (che sono convinto l'abbia fatta più per cercare di riavvicinarsi la tifoseria "da trasferta" che per altro, visto che a Firenze è unanimamente considerato un coglione :asd:) non mi pare si sia fatta tutta questa caciara...

visto che fantaluca dice "non solo a livello societario" ci sarebbero anche le dichiarazioni di Renzi...

A Firenze l'incazzatura dopo le bombe carta dell'olimpico è anche dovuta al fatto che la Fiorentina per una bomba carta lanciata a SALERNO da un tifoso della SALERNITANA (arrestato e reo confesso) e che ha colpito principalmente un giocatore della FIORENTINA è stata buttata fuori dalla Uefa ed esclusa dalle competizioni europee per 3 anni, mentre alla juve 40.000 euri di multa: so che sono cose che non c'entrano nulla l'una con l'altra, ma il tifoso ignorante medio secondo te lo capisce? :D

1. quel fatto avvenne durante una partita sotto la giurisdizione della UEFA e non della FIGC (e...anche se non dovrebbe essere così...fa tutta la differenza del mondo in termini di regolamento e applicazione dello stesso)
2. che fosse salernitano e tifoso della salernitana conta quanto il due di cuori a briscola...la bomba carta proveniva dal settore riservato ai tifosi di casa quindi da un settore di competenza della squadra di casa...la fiorentina giusto? :p
3. fu ferito il delegato uefa (2 punti i sutura e 30 giorni di prognosi) per Olivera trauma acustico
4. giocavate in campo neutro a salerno visto la squalifica di 2 partite comminata dalla stessa uefa per gli incidenti di fiorentina-barcellona semifinale di coppa coppe del 1997 quando dagli spalti fu lanciato di tutto (e non solo dalla fiesole) colpendo anche alcuni giocatori del barcellona...quindi eravate già sotto pesante osservazione dalla uefa
5. guarda che foste esclusi solo da quella competizione (in pratica come se vi avessero dato la sconfitta a tavolino) visto che l'anno dopo arrivaste ai 16esimi di coppa uefa e quello dopo ancora al secondo girone di champions

La commissione ha "nettamente sottolineato che, sulla base dell'articolo 6 del regolamento di disciplina dell'Uefa, Fiorentina Ac e' responsabile dell'ordine e della sicurezza all'interno dello stadio e nelle sue immediate vicinanze prima, durante e dopo la partita e che il club e' responsabile di ogni incidente, di qualsiasi natura". Tuttavia, "l'istanza di controllo e disciplina ha preso in considerazione circostanze aggravanti ed attenuanti. Il numero considerevole di precedenti del club toscano ha influito sulla decisione. D'altro canto, l'istanza ha ritenuto che l'incidente occorso durante l'intervallo mirava la squadra della Fiorentina e non i giocatpori della squadra ospite ne' gli arbitri. Senza queste circostanzte attenuanti, Fiorentina sarebbe anche stata esclusa dalle future competizioni interclub dell'Uefa." "In virtu' di questa decisione - conclude il comunicato dell'Uefa - il Grasshopper e' qualificato per il terzo turno della Coppa Uefa 1998-99 nel quale affrontera' il Fc Girondins di Bordeaux"
6. i link mi sono scordato di metterli ma li ritrovi facilmente nell'archivio storico di corriere.it anche se immagino che non essendo tu un tifose ignorante medio (ma ben sopra la media :asd:) non ne avrai bisogno :p

ilbarbadatre
08-12-2010, 10:17
4. giocavate in campo neutro a salerno visto la squalifica di 2 partite comminata dalla stessa uefa per gli incidenti di fiorentina-barcellona semifinale di coppa coppe del 1997 quando dagli spalti fu lanciato di tutto (e non solo dalla fiesole) colpendo anche alcuni giocatori del barcellona...
:here:

ingegnerlillo
08-12-2010, 11:28
"Lo stalliere del re deve conoscere i ladri di cavalli" (cit.) se non è classe questa :)

:suspi: :suspi: :suspi:

visto che fantaluca dice "non solo a livello societario" ci sarebbero anche le dichiarazioni di Renzi...

Il Berluschino? Per quanto riguarda le faccende della Fiorentina, è un tifoso come gli altri eh...

1. quel fatto avvenne durante una partita sotto la giurisdizione della UEFA e non della FIGC (e...anche se non dovrebbe essere così...fa tutta la differenza del mondo in termini di regolamento e applicazione dello stesso)
ecc.
ecc.
ecc.

Caro Andrea, qual è la parte di

so che sono cose che non c'entrano nulla l'una con l'altra, ma il tifoso ignorante medio secondo te lo capisce?

che ti è sfuggita? :asd:

Joey-sama
08-12-2010, 16:53
Dinho, segnali dal Liverpool
Per i Reds l'ostacolo è l'ingaggio stratosferico del brasiliano (quasi 9 milioni di euro), che dovrebbe essere drasticamente ridotto: ma il tecnico Hodgson non demorde.

non demordere, buon roy :esd:

fantaluca
08-12-2010, 17:41
Il Berluschino? Per quanto riguarda le faccende della Fiorentina, è un tifoso come gli altri eh...

appunto... un caciarone :esd:

la smetti di darmi ragione che mi metti ansia? :esd:

Ketamina
08-12-2010, 17:52

Ma soprattutto da notare chi fa determinate discussioni. :esd:

Joey-sama
08-12-2010, 21:09
Moratti congela Benitez

intero o a tranci?

Crash and Burn
09-12-2010, 08:32
Caro Andrea, qual è la parte di

so che sono cose che non c'entrano nulla l'una con l'altra, ma il tifoso ignorante medio secondo te lo capisce?

che ti è sfuggita? :asd:

nessuna :p
l'ho scritto per due motivi...
1. darti la possibilità di alzare il livello dei tuoi amici tifosi ignoranti :p
2. se uno sta girato di palle perchè lavora il giorno dell'immacolata e non ha un bel niente da fare perchè alle 9.30 non si vede nemmeno una macchina in movimento....vuoi togliergli anche il gusto di perdere tempo a fare due ricerche per sbugiardare gli amici fiorentini??? :asd:

Dampyr
09-12-2010, 08:34
Ma Moratti che si incazza con la cognata perchè non ha preso l'ambrogino? :esd:
Ma quant'è paranoica sta persona? :suspi:

aed1248
09-12-2010, 09:38

era nevrotico quando vinceva (e quando necessario poteva rubare in piena libertà), pensa adesso... :asd:

ingegnerlillo
09-12-2010, 11:53
nessuna :p
l'ho scritto per due motivi...
1. darti la possibilità di alzare il livello dei tuoi amici tifosi ignoranti :p
2. se uno sta girato di palle perchè lavora il giorno dell'immacolata e non ha un bel niente da fare perchè alle 9.30 non si vede nemmeno una macchina in movimento....vuoi togliergli anche il gusto di perdere tempo a fare due ricerche per sbugiardare gli amici fiorentini??? :asd:

Potevi sempre chiudere 5 minuti e andarti a comprare un migliaio di paia di Hogan, visto che a noi serve un terzino :asd:

jakethesnake
09-12-2010, 12:54
Sulla Ga...fatrey, Gaz..fewrfewfea, Gazzaeorjgearo (Excalibur, scusate ma mi si blocca la parola in gola:asd::asd:) c'è un intervista a Blanc sui progressi della società Juve.

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/09-12-2010/blanc-risultati-qualita-712089766719.shtml

credo che tutte le società dovrebbero prendere atto di quanto dice nell'ultima frase:
----------------------------------------------------------------------------------
Tutto il calcio italiano deve fare una riflessione sulla crescita dei giovani, difendere l'italianità per portare avanti le squadre in Europa e anche per la nazionale.
----------------------------------------------------------------------------------
In questo contesto, come italiano, sono molto contento del lavoro che sta portando avanti la Juve. E spero che le altre squadre seguano questa strada + in fretta possibile.

Crash and Burn
09-12-2010, 16:31
MILANO, 9 dicembre 2010 - Ajax a parte, nel momento più bello, Massimiliano Allegri perde due pedine importanti del suo Milan: Thiago Silva e Mathieu Flamini, usciti entrambi malconci dalla sfida di Champions con gli olandesi, gara del tutto irrilevante ai fini della classifica, essendo i rossoneri già qualificati agli ottavi. Thiago si è procurato una lesione al menisco del ginocchio destro e volerà in Brasile per un consulto. Lo ha reso noto la società rossonera dal proprio sito ufficiale. "Il responsabile sanitario del Milan, Gianluca Melegati - si legge nella nota -, comunica che Thiago Silva si è sottoposto stamani a risonanza magnetica che ha evidenziato la lesione del corno posteriore del menisco mediale del ginocchio destro. Il calciatore, in accordo con lo staff medico rossonero, si recherà a Rio de Janeiro per un consulto con il professor Josè Luiz Runco, medico della Nazionale brasiliana".

FLAMINI OUT UN MESE — Non bastasse il k.o. del sudamericano, risonanza magnetica anche per Flamini che deve fare i conti con una lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro; uno stop valutabile fra le tre e le quattro settimane. Il calciatore, informa il Milan, ha già iniziato la rieducazione funzionale.

a seconda della gravità della lesione al menisco (se confermata) per Thiago Silva si va dai 20 giorni a 4-6 mesi (caso limite)

jakethesnake
09-12-2010, 16:36
Non è affatto poco per una squadra il cui gioco è basato sulla presenza contemporanea di 3 incontristi. Ora Gattuso ed Ambrosini dovranno fare gli ultra-straordinari. E potrebbe non bastare.

aed1248
09-12-2010, 16:39
se il milan dovesse perdere davvero thiago silva per tanto tempo... vista l'importanza, la forze del brasiliano e l'assenza di ricambi... direi che è una discreta perdita...

mauro07
09-12-2010, 16:41
speriamo recuperino in fretta e che queste ultime 2 partite dell'anno si risolvano con 6 punti!!!
Mortacci tua Allegri, almeno Thiago lo potevi lasciare a riposo!! :mad::mad:

jakethesnake
09-12-2010, 16:54
speriamo recuperino in fretta e che queste ultime 2 partite dell'anno si risolvano con 6 punti!!!
Mortacci tua Allegri, almeno Thiago lo potevi lasciare a riposo!! :mad::mad:

Non 3, non 4....proprio 6, ossia il massimo. Ed una fetta di culo vicino all'osso no?

Senza la protezione di una cerniera adeguata, a quell'età Nesta rischia la fine del Cannavaro dell'ultimo anno.

mauro07
09-12-2010, 17:01
Non 3, non 4....proprio 6, ossia il massimo. Ed una fetta di culo vicino all'osso no?

Senza la protezione di una cerniera adeguata, a quell'età Nesta rischia la fine del Cannavaro dell'ultimo anno.

spero segni un sacco di gol Ibra!! :)
comunque se si vuol vincere lo scudetto bisogna fare 6 punti :sisi:

aed1248
09-12-2010, 17:03
spero segni un sacco di gol Ibra!! :)
comunque se si vuol vincere lo scudetto bisogna fare 6 punti :sisi:

ma visto che non lo vuole vincere nessuno... il milan che almeno ci sta provanto sta già un pezzo avanti... e non sono ironico.

Joey-sama
09-12-2010, 17:04
generalmente verrebbe da dire che è sfiga, nel particolare invece è sicuramente colpa di allegri che ha fatto una formazione a pene di segugio

danybig82
09-12-2010, 20:34
generalmente verrebbe da dire che è sfiga, nel particolare invece è sicuramente colpa di allegri che ha fatto una formazione a pene di segugio

cioè? :calimar:

ora voglio Ognevu titolare :sisi:

Dr_Velvet
09-12-2010, 21:35

In tutto questo, ho trovato curioso -ma non sono milanese e non posso capire - la vibrata protesta dell'Inter per la mancata assegnazione dell'Ambrogino d'oro.
"Non l'ho capita neanch'io che a Milano ci sono nato. Sarebbe stato più elegante sorvolare, non è che l'Ambrogino sia il Nobel o il Pallone d'Oro, tu guardi le facce della Giunta che te lo consegna e pensi ad altro. Ricky Gianco, per dire, coerentemente l'ha rifiutato".

Crash and Burn
10-12-2010, 12:49
bel'intervento di Pietro Vuturo...in cui finalmente la curva prende definitivamente le distanze dai cori di questi ultimi giorni...

Il responsabile della Curva Fiesole, Pietro Vuturo, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio, nel corso della trasmissione "Il bianco e il nero" per commentare i cori pro Heysel che i tifosi viola hanno intonato nella gara dell'Olimpico contro la Juventus: "Io questo coro lo trovo allucinante e demenziale e l'ho detto in maniera chiara ai quaranta, cinquanta, perché non erano di più, che continuano dopo anni a perpetrare questo obbrobrio. Se cominciamo a fare le giustificazioni, perché il coro è figlio delle bombe carte (lanciate dalla curva bianconera ai tifosi viola nell'ultimo Juve-Fiorentina, ndr) non ne usciamo più. Io credo che questo, insieme a molti altri, sia ancora uno dei mali ancora da estirpare nel calcio. Il coro è assolutamente intollerabile, che è frutto di tante situazioni sulle quali io, personalmente, vorrei mettere una pietra sopra. Questo non vuol dire che da domani, a Firenze, - prosegue il responsabile - amiamo la Juve perché per noi rappresenta un potere vecchio e noi siamo contro chi rappresenta il potere. Però i morti non c'entrano, per quanto mi riguarda la non c'è colore, non c'è bandiera, non c'è appartenenza, vanno rispettati e vanno lasciati in pace. Io penso che se avessi avuto un figlio o un fratello sarei ancora dopo 25 anni un uomo distrutto perché sulla morte non si scherza e io non do diritto a nessuno di fare una facile ironia anche perché non porta a nulla, come d'altronde non porta a niente prendere delle bombe carta nella testa". Secondo il responsabile non c'è nessun gemellaggio tra la curva Fiesole e i tifosi del Liverpool: "E' vero che il coro lo fa tutta la curva e se ti dicessi che da domani con la Juve siamo amici, gemellati, ti direi una cosa che non ha senso e non esisterà mai forse. Però ti dico che è falso che qualche responsabile della curva Fiesole ha mai pensato di fare gemellaggi con qualcuno, tanto meno con i tifosi del Liverpool, perché è storicamente falso e frutto di invenzioni giornalistiche". Ma allora qual'è il senso del coro "Amo Liverpool?": "Se lo chiedi a me io penso che lo si canti perché è una squadra contro la Juve, ma i morti non c'entrano assolutamente.Per me quella finale non andava giocata. Ma io personalmente non amo Liverpool, non canto il coro, sono andato a vedere la partita dove siamo stati accolti dai tifosi del Liverpool con uno striscione con sopra scritto "Curva fiesole = digos", quindi stiamo parlando di semplici forzature giornalistiche. Che noi non amiamo la Juve è un dato di fatto,però devo ammettere che il coro sul Liverpool rappresenta quella partita. Volevo sottolineare che se gli altri cantano "Forza Arno" non ne usciamo più".

a questo punto però chiedo lumi a lillo....il gemellaggio liverpool-fiorentina esiste o non esiste? e nel particolare c'è da credere a tutto quello che ha detto Vulturo (compresa la parte relativa al coro "amo liverpool") o no?

Dampyr
10-12-2010, 14:09
Intanto il barcellona si cuccherà 30 milioni l'anno dallo sponsor :eek:

danybig82
10-12-2010, 14:50
In tutto questo, ho trovato curioso -ma non sono milanese e non posso capire - la vibrata protesta dell'Inter per la mancata assegnazione dell'Ambrogino d'oro.
"Non l'ho capita neanch'io che a Milano ci sono nato. Sarebbe stato più elegante sorvolare, non è che l'Ambrogino sia il Nobel o il Pallone d'Oro, tu guardi le facce della Giunta che te lo consegna e pensi ad altro. Ricky Gianco, per dire, coerentemente l'ha rifiutato".

ma che minchia sarebbe sto Ambrogino ? a chi si dovrebbe assegnare? :suspi:

Ketamina
10-12-2010, 14:53
Al migliore calciatore al Mondo che si chiama Ambrogio. :sisi:

danybig82
10-12-2010, 14:55
ma chi lui? quello dei Ferrero Rocher? :sbonk:

http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/hs462.snc4/50233_57397471600_7340351_n.jpg

Ketamina
10-12-2010, 14:58
Vedo che ci troviamo d'accordo sul candidato numero 1. :esd:

Skanio
10-12-2010, 17:32
Intanto il barcellona si cuccherà 30 milioni l'anno dallo sponsor :eek:
...per 5 anni, totale 150 milioni di neuri...

Ma la cosa divertente è questa:
L'accordo con l'Unicef è appena stato rinnovato e resta valido, però l'ente umanitario non sarà più solo sulla "camiseta" blaugrana, la dividerà col nuovo ospite tanto che secondo quanto affermato da Faus "Si sta studiando l'idea di creare un logo unico con i due marchi". Qatar Foundation è una Ong, informano dal Barça. Che suona un po' come un autogol: è proprio necessario che un'organizzazione non governativa debba spendere tanti soldi per farsi conoscere agli occhi del mondo? Durante la conferenza stampa non sono mancate domande scomode, e risposte particolari: Faus ha definito il Qatar "Una monarchia assoluta flessibile e tollerante, in questa situazione ci sentiamo a nostro agio".

...ed ha concluso: "E' dai tempi di Francisco Franco che non trovavamo una forma costituzionale che ci aggradasse come il Katar (scrrrrrrr...ptui !!!!)...":asd:

fantaluca
10-12-2010, 18:10
perchè un'associazione benefica dovrebbe ULTRASTRApagare una sponsorizzazione?

ingegnerlillo
10-12-2010, 18:18
bel'intervento di Pietro Vuturo...in cui finalmente la curva prende definitivamente le distanze dai cori di questi ultimi giorni...

a questo punto però chiedo lumi a lillo....il gemellaggio liverpool-fiorentina esiste o non esiste? e nel particolare c'è da credere a tutto quello che ha detto Vulturo (compresa la parte relativa al coro "amo liverpool") o no?

Allora: innanzitutto si parte da un presupposto sbagliato, ossia che Vuturo sia il capo della Curva Fiesole: è soltanto il presidente del gruppo storico, un violaclub antico ma che non ha nemmeno poi così tanti iscritti.

Sull'Heysel sono daccordo con lui, e quello spero che si sia capito anche dai miei post precedenti, ma su quanto riguarda il gemellaggio dice un certo numero di stronzate: prima di tutto il Collettivo ha cercato di stipulare un gemellaggio, e per la partita dell'andata questo ha funzionato, poi dopo che gli juventini hanno messo certi grilli per la testa ad alcuni tifosi dei reds la cosa è andata un po' scemando. A Firenze comunque il gemellaggio, checchè ne dica Vuturo, era vivo e vegeto, con tanto di doppie sciarpe, cene e brindisi.

Il coro "Amo Liverpool", almeno da quanto ricordo io, è venuto fuori dopo la vittoria in champions col Milan, ed infatti viene solitamente cantato contro i rossoneri. Non so se era già in vigore negli anni successivi all'Heysel con un altro significato, non credo perchè non l'avevo mai sentito, sicuramente adesso con l'Heysel non c'entra una mazza...

Dr_Velvet
11-12-2010, 15:20
GILLET
GALASSO
BELMONTE
MASIELLO A.
RAGGI
ALVAREZ E. A.
ALMIRON
DONATI M.
PULZETTI
RIVAS E.
RANA

PADELLI
RINALDI
MONOPOLI
GAZZI
ROMERO
D'ALESSANDRO
CAPUTO

romanisti,fatevela sotto! :asd:

edit:defezioni dell'ultima ora : Alvarez,Almiron,Belmonte.Quindi la formazione cambia e non so assolutamente come :sbonk:

OrsettiOrsetti
11-12-2010, 16:27
Ma i giocatori del Bari sono fragili oppure, da contratto, se hanno altri impegni possono darsi indisponibili? :asd:

fantaluca
11-12-2010, 17:54
Il Bari è già in Lega Pro :asd:

Joey-sama
11-12-2010, 19:42
tra 2 settimane si celebra l'evento, è tempo di pensare ai regali Di Natale :sisi:

AleGarion
11-12-2010, 19:58
Fiorentina penosa, Donadel andava espulso a metà primo tempo.
Udinese che ha fatto la partita, Guidolin santo subito per come ha cambiato la squadra dalla gestione Marino.

Dr_Velvet
11-12-2010, 20:12
e mi è saltata anche la trasferta romana :mad:

ingegnerlillo
11-12-2010, 20:20
Fiorentina penosa, Udinese che ha fatto la partita

Sono pienamente daccordo, non abbiamo mai passato la centrocampo. Se si rigioca il primo tempo 10 volte, 9 perdiamo 3-0.

Su Donadel che andava espulso invece direi proprio di no. Sul fallo di mano di Gamberini, secondo me è rigore tutta la vita, anche se a norma di regolamento è discutibile (il solito regolamento fatto alla pene di segugio :sisi:)

Comunque ho visto, oltre ai demeriti nostri, una buona udinese, che però manca in effetti di un po' di cattiveria sotto porta...

AleGarion
11-12-2010, 20:32
Sul fallo di mano di Gamberini, secondo me è rigore tutta la vita, anche se a norma di regolamento è discutibile (il solito regolamento fatto alla pene di segugio :sisi:)

Comunque ho visto, oltre ai demeriti nostri, una buona udinese, che però manca in effetti di un po' di cattiveria sotto porta...

Secondo me non han visto il fallo, semplicemente.
Fatica a buttarla dentro la si fa sempre, è un grosso limite di questa squadra purtroppo (Di Natale pensaci tu, e se non è in giornata addio...).

Joey-sama
11-12-2010, 21:26
eduardo ne fa una più o meno grossa a partita, come fanno a dire che è incostante :esd:

Ketamina
11-12-2010, 21:28
Pinillaaaaaaaaa! :champ:

danybig82
11-12-2010, 21:57
e mi è saltata anche la trasferta romana :mad:

meglio per te :sisi:

fa freddo qui :sisi:

dj501
11-12-2010, 22:39
con moderazione ma godo
non mi è per niente piaciuta la gestione dei cartellini. 3 gialli sacrosanti ai nostri, ma altrettanti a loro non dati. In uno addirittura il telecronista ha detto: questo fallo merita almeno il giallo.
Inesistente il secondo giallo a pazienza.

goldrake11
11-12-2010, 22:42
Godooooooooooooooooooooooooooooooooo

goldrake11
11-12-2010, 22:46
con moderazione ma godo
non mi è per niente piaciuta la gestione dei cartellini. 3 gialli sacrosanti ai nostri, ma altrettanti a loro non dati. In uno addirittura il telecronista ha detto: questo fallo merita almeno il giallo.

Quoto tutto e aggiungo che oggi abbiamo dimostrato veramente cosa vogliamo fare da grandi, si e' segnato, si e' giocato e si e' sofferto quando c'era da soffrire, prova da grande squadra:sisi:

fantaluca
11-12-2010, 23:00
con moderazione ma godo

gestione dei cartellini inventata... c'era un giallo anche per Yebda che per non far partire Dainelli lo abbraccia... giallo per chiunque tranne che per il genio di oggi... poi Toni che sbraccia sul salto del colpo di testa e così via

Dampyr
11-12-2010, 23:11
Ma solo a me Hamsik pare in fuorigioco?

fantaluca
11-12-2010, 23:25
Ma solo a me Hamsik pare in fuorigioco?

anche a me ma millimetrico

dj501
12-12-2010, 00:07
da sky non sembrava ma non si sono soffermati sulla cosa indi non so
c'e' anche giallo per rossi e milanetto, ma non dato
va bene cosi

goldrake11
12-12-2010, 02:20
A sky hanno fatto vedere la linea bianca che tracciano loro e Hamsik era proprio al limite, cmq anche se fosse stato millimetrico era in tutti i casi una chiamata difficile per il guardalinee che ha cmq la direttiva di non sbandierare nei casi dubbio quindi ha fatto bene:sisi:

dj501
12-12-2010, 11:19
quante partite di campionato saltera' l'inter per il mondiale per club?

goldrake11
12-12-2010, 11:35
quante partite di campionato saltera' l'inter per il mondiale per club?

dovrebbe essere questa e la prossima, dovrebbe rigiocare proprio contro di noi il posticipo della befana...

ilbarbadatre
12-12-2010, 12:04
dovrebbe essere questa e la prossima, dovrebbe rigiocare proprio contro di noi il posticipo della befana...

Joey-sama
12-12-2010, 12:07

il che è gran culo perchè è l'ultima che salta eto'o... chissà rafa invece :p

teopv90
12-12-2010, 14:43
Bè i primi tre punti sono arrivati con tranquillità direi :champ:

Joey-sama
12-12-2010, 15:37
boateng era in diffida :cry2:

danybig82
12-12-2010, 15:57
gol di juan in fuorigioco..:sisi:

Totti si conferma abile tiratore di rigori :sisi:

la squadra continua a non piacermi..:sisi:

:sisi::sisi::sisi:

fantaluca
12-12-2010, 16:11
ennesimo furto contro il Bari fino a questo momento

mauro07
12-12-2010, 17:06
boateng era in diffida :cry2:

nooooo tocca far giocare Seedorf :(

Ketamina
12-12-2010, 17:26
Che schifo Menez.

teppic
12-12-2010, 17:40
ennesimo furto contro il Bari fino a questo momento

Non esageriamo

Dr_Velvet
12-12-2010, 17:59
non capisco ancora come facciano i guardalinee a sbagliare la valutazione del fuorigioco su calcio da fermo.
Se giochi con Strambelli,Caputo,Rivas in attacco,Rinaldi,Raggi a sinistra,ecc è già improbabile fare punti,figuriamoci se prendi gol irregolari.
Comunque sono contento perchè nonostante tutto i giocatori seguono tutti Ventura,.Gazzi per me è stato monumentale.
Romeo ha cartellinato e non cartellinato alla cazzo di cane in entrambi i sensi e aveva una specie di paresi del faciale che me lo rendeva simpatico,davvero tanto...
Totti merda,ma si sa.Cammina per il campo aspettando che si avvicini qualcuno per buttarsi a terra.Lo fa dall'inizio del campionato...anzi,da svariati campionati.Ritirarsi non è una cattiva idea,ma anzi servirebbe al recupero di un po' di dignità che sta andando persa.
NOn credo si possa valutare la Roma in questa partita.Ha cominciato corricchiando e sapeva di avere di fronte una squadra tenuta in piedi con le punes.Forse si può fare un commento sulla mentalità della squadra e sulla concentrazione.Certi svarioni alla fine di una partita vinta strameritatamente non sempre ti lasciano impunito.

goldrake11
12-12-2010, 18:03
non capisco ancora come facciano i guardalinee a sbagliare la valutazione del fuorigioco su calcio da fermo.
Se giochi con Strambelli,Caputo,Rivas in attacco,Rinaldi,Raggi a sinistra,ecc è già improbabile fare punti,figuriamoci se prendi gol irregolari.
Comunque sono contento perchè nonostante tutto i giocatori seguono tutti Ventura,.Gazzi per me è stato monumentale.
Romeo ha cartellinato e non cartellinato alla cazzo di cane in entrambi i sensi e aveva una specie di paresi del faciale che me lo rendeva simpatico,davvero tanto...
Totti merda,ma si sa.Cammina per il campo aspettando che si avvicini qualcuno per buttarsi a terra.Lo fa dall'inizio del campionato...anzi,da svariati campionati.Ritirarsi non è una cattiva idea,ma anzi servirebbe al recupero di un po' di dignità che sta andando persa.NOn credo si possa valutare la Roma in questa partita.Ha cominciato corricchiando e sapeva di avere di fronte una squadra tenuta in piedi con le punes.Forse si può fare un commento sulla mentalità della squadra e sulla concentrazione.Certi svarioni alla fine di una partita vinta strameritatamente non sempre ti lasciano impunito.

Il problema è che glieli fischiano quasi tutti quei pseudofalli:sisi:

Dr_Velvet
12-12-2010, 19:24
Il tecnico amaro dopo il ko di Roma: "Difficile spiegare ai miei che il gol era in fuorigioco"

Il tecnico del Bari Giampiero Ventura non nasconde la rabbia dopo la sconfitta di misura all'Olimpico. "Alla Roma mancavano Pizarro e De Rossi? A me mancava tutto l’attacco e tutta la difesa: mi andrebbe bene avere almeno il cinquanta per cento della rosa - dice ai microfoni di Mediaset Premium -. Oggi la Roma ha giocato male il primo tempo perché non la prendeva mai, ce l'avevamo sempre noi e li abbiamo messi in imbarazzo, poi però è difficile spiegare ai miei giocatori, ai superstiti, che anche oggi il loro gol era viziato da un fuorigioco. Se quello che ci è successo settimana scorsa fosse successo a qualche altra squadra si sarebbero riempite le pagine dei giornali: io vengo qui ogni domenica a metterci la faccia e dico che per il Bari ci vuole un po' più di rispetto".

Redazione Datasport (AGM Datasport

ti voglio bene giampiè!!!! :cry:

danybig82
12-12-2010, 19:27
spera che non lo caccino mai mr. libidine :sisi:

Dr_Velvet
12-12-2010, 20:06
a proposito di arbitri,ha foggia è successo qualcosa di incredibile:
l'attaccante avversario(credo Biancolino),toglie con le mani il pallone che il portiere teneva ben stretto al petto,fa cadere la palla e la mette dentro.Arbitro e guardalinee non vedono nulla e convalidano il gol!!!:sbonk:

edit: ho scritto "ha foggia",ma non correggo per una questione di mentalità.
min 0,35

http://www.youtube.com/watch?v=TncZQyN1kqs

Joey-sama
12-12-2010, 22:19
Il tecnico amaro dopo il ko di Roma: "Difficile spiegare ai miei che il gol era in fuorigioco"

Il tecnico del Bari Giampiero Ventura non nasconde la rabbia dopo la sconfitta di misura all'Olimpico. "Alla Roma mancavano Pizarro e De Rossi? A me mancava tutto l’attacco e tutta la difesa: mi andrebbe bene avere almeno il cinquanta per cento della rosa - dice ai microfoni di Mediaset Premium -. Oggi la Roma ha giocato male il primo tempo perché non la prendeva mai, ce l'avevamo sempre noi e li abbiamo messi in imbarazzo, poi però è difficile spiegare ai miei giocatori, ai superstiti, che anche oggi il loro gol era viziato da un fuorigioco. Se quello che ci è successo settimana scorsa fosse successo a qualche altra squadra si sarebbero riempite le pagine dei giornali: io vengo qui ogni domenica a metterci la faccia e dico che per il Bari ci vuole un po' più di rispetto".

Joey-sama
12-12-2010, 22:19

Joey-sama
12-12-2010, 22:40
fu-ga :esd:

danybig82
12-12-2010, 22:42
MU-SLE-RA :sbonk:

ZiDad
12-12-2010, 23:07
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.. .

danybig82
12-12-2010, 23:09
ladri :sisi:

rigorepealazie :sisi::sbonk:

ZiDad
12-12-2010, 23:13
ladri :sisi:

rigorepealazie :sisi::sbonk:

Maddai... Dias prima ha provato ad inchiappettarsi Storari e poi c'è riuscito con Del Piero... Poi è arrivato il gelosone Reja e s'è messo in mezzo non facendo completare l'amplesso...
E poi la Lazio ha un culo che fa provincia... E il goal al 94° è il giusto epilogo... :esd:

danybig82
12-12-2010, 23:14
ma a me frega cazzi :esd:

Joey-sama
12-12-2010, 23:17
so' tutte piccolezze :esd:

ZiDad
12-12-2010, 23:34
so' tutte piccolezze :esd:

Ooooocchiooooo (cit.) Milan... Con il biondo è tutto più facile... (solo che non tutti hanno Muslera in porta, nel bene (la punizione di Del Piero) e nel male (gooooooooaaaaaaaaaallllllllll)...

Dr_Velvet
12-12-2010, 23:57
Aquilani un po' in difficoltà,Krasic mostruoso,lazzie che per me deve risolvere alcune difficoltà in attacco a partire dalla posizione di floccari.

Joey-sama
13-12-2010, 00:01
siamo sicuri che

Originariamente inviata da Teppic
Totti Merda

l'abbia scritto teppiche? :esd:

danybig82
ma si è rifatto male Aquiloni ? ho visto che si toccava (zidad non ti eccitare :sbrat:) dietro la coscia :sisi:

ZiDad
Krasic se vuole può saltare chiunque nell'uno contro uno... se mette a posto un pò il piede, ancora non dolcissimo, diventerà il perchè della Juve del futuro... come il suo predecessore ceco...

danybig82
13-12-2010, 00:02
siamo sicuri che

confermo :esd:

ZiDad
13-12-2010, 00:05
siamo sicuri che

Hai paura a scriverlo? Hai paura che l'ira dello staff romano si abbatta su di te? Non abbila (notare la coniugazione francesistica)... ormai Totti che gioca piace di più ai tifosi della Lazie... :asd:

fantaluca
13-12-2010, 00:09
Bari calpestato dagli arbitri :sisi:

saranno i brufoli di Gillet che danno fastidio?

Dr_Velvet
13-12-2010, 00:29
l'unico con i brufoli è romero.Quindi potrebbe essere un complotto per danneggiare l'udinese :sisi:

edit: teppic ha già cancellato la mia firma una volta e ho dovuto rifarla.Nel caso dovessi inspiegabilmente sparire senza fare piu' ritorno qui,sappiate che mi siete sempre stati tutti sugli zebedei :sisi:

Skanio
13-12-2010, 00:36
1- Roma inguardabile :sisi:
2- Menez favoloso :D
3- Terna arbitrale come al solito insufficiente :sisi:
4- Grande Ventura, lo stimo ogni giorno di più :sisi:
5- Sbrighiamoci a fare 40 punti e proviamo ad arrivare in sciempions :sisi:
6- Godo per i fischi a doni :asd:
7- Goduta massima per le risposte del fettina a sconcerti, mauro e d'amico...grande mister...:sbonk:
8- lazio merda X :sisi:

Joey-sama
13-12-2010, 02:26
Krasic se vuole può saltare chiunque nell'uno contro uno

correndo o tuffandosi? :esd:

Crash and Burn
13-12-2010, 09:02
:Prrr:
Aquilani un po' in difficoltà,Krasic mostruoso,lazzie che per me deve risolvere alcune difficoltà in attacco a partire dalla posizione di floccari.

Aquilani non si è ancora ripreso dall'infortunio sul finale di genoa-juve si sta allenando al 70% e mentalmente ne risente, si spera di tenerlo in piedi sino alla pausa natalizia.

Aggiungo un Melo perfetto nella marcatura di Hernanes e sempre più padrone emotivamente del centrocampo della juve e un Sorensen che dimostra ogni giorno più fiducia e più tranquillità (zarate letteralmente annullato nell 1vs1...per ora l'unico che ha realmente sofferto è stato il piccoletto del catania).

Certo che si vede la mano di delneri...con questa organizzazione tattica persino Grosso sembra un difensore serio :asd:

Ah...sul goal di krasic....errore di muslera errore del difensore della lazio...errore di sissoko che con quei piedi mette una palla filtrante da paura :asd:

2 minuti prima della fine della partita....c'è chi aveva già pronto il titolone....
http://www.uccellinodidelpiero.com/wp-content/uploads/2010/12/63200_1737323636891_1352610622_31839755_2370545_n. jpg
:chupalo:

aed1248
13-12-2010, 09:36
partita che dimostra la mediocrità della roma...

arbitraggio ampiamente insufficiente... ma tra le varie cose ci ha tolto un gol buonissimo e risparmiato il secondo giallo a Raggi...

azteca
13-12-2010, 09:46
Ma Totti ha ancora quattro anni di contratto come giocatore ?

aed1248
13-12-2010, 09:50

al momento si... credo siano più un premio che una effettiva esigenza della società...

intanto... vai Idiota leghista, vai... che sei un genio.

Serie A: persi 130.000 spettatori nelle ultime due giornate!
Serie A TIM 2010-11 - 02/12/2010 12.01.54
Continua il calo degli spettatori nelle gare di Serie A. Nelle ultime due giornate, rispetto agli stessi due turni dello scorso anno, sono state perse più di 150.000 presenze negli stadi della massima serie. Va specificato che, in questo conteggio, mancano gli spettatori di Bologna-Chievo a causa della gara non disputata. Avendo la presunzione di quantificare in meno di 20.000 la cifra degli spettatori che si recherà al Dall'Ara in vista del recupero della gara dei felsinei, possiamo quindi quantificare sui 130.000 circa la quota degli spettatori realmente persi rispetto alle solite due giornate della scorsa stagione. La media stagionale degli spettatori è di 23.737 presenze in media a partita (24.044 era la media alla 14° giornata dello scorso anno) che rappresentano un altro passo indietro per quello che concerne l'affluenza media negli stadi italiani.
In questo contesto va ulteriormente specificato che il 40% circa degli spettatori della Serie A è rappresentato dal pubblico che affolla lo stadio di Milano e Roma. Senza il pubblico di San Siro e dell'Olimpico, la media degli altri stadi scende incredibilmente intorno ai 17.000 spettatori a partita.
Roberto Vinciguerra http://www.violanews.com/news.asp?idnew=68307

In inghilterra, dove la tessera non c'è e dove il calcio è uno sport, riempiono gli stadi anche in seconda e terza divisione (serie B e C)...

Beren
13-12-2010, 09:50

si...:rotfl:

Calimar
13-12-2010, 09:52
Contentissimo per sissoko :D
Contentissimo per del neri :D
Contentissimo per Flaviezio :D
Contentissimo un po' per tutto :rotfl:

aed1248
13-12-2010, 09:53
Contentissimo per sissoko :D
Contentissimo per del neri :D
Contentissimo per Flaviezio :D
Contentissimo un po' per tutto :rotfl:

anche per la scena di sesso dias-del piero? :asd:

nessun cartellino... :suspi:

Calimar
13-12-2010, 09:55
anche per la scena di sesso dias-del piero? :asd:

nessun cartellino... :suspi:

Eravamo già in fascia protetta, tutto ok :sisi:

Doc s'è bagnato :sisi:

Nails74
13-12-2010, 09:57
bip

goldrake11
13-12-2010, 10:18
http://www.youtube.com/watch?v=TncZQyN1kqs

:eek::eek:

fantaluca
13-12-2010, 10:23
arbitraggio ampiamente insufficiente... ma tra le varie cose ci ha tolto un gol buonissimo e risparmiato il secondo giallo a Raggi...

arbitraggio insufficiente è un eufemismo... per il resto non credo che il peso specifico di un errore per il gol del 1-0 e quello del 2-0 al 88esimo siano lo stesso, ma rimane una sciagura di arbitro

aed1248
13-12-2010, 10:40
arbitraggio insufficiente è un eufemismo... per il resto non credo che il peso specifico di un errore per il gol del 1-0 e quello del 2-0 al 88esimo siano lo stesso, ma rimane una sciagura di arbitro

ma fosse l'unico... io quest'anno ho visto una incapacità dilagante... a parte Brescia (errori clamorosi solamente contro la roma) ogni altra partita ha manifestato una impreparazione clamorosa...

Skanio
13-12-2010, 10:42

Il Bari ha un'ottimo, ma veramente ottimo allenatore e uomo, poteva a pieno organico forse anche puntare all'europa league, al momento, falcidiata dagli infortuni, è la peggior squadra della serie a. Detto questo, si parla del gol in fuorigioco di juan (c'è ed è anche evidente), ma nessuno ha mai detto che i giocatori del bari hanno picchiato dal primo all'ultimo minuto con una sequenza di falli tattici infiniti...strambelli (bel giocatore!) andava espulso per doppia ammonizione già al primo tempo, la gomitata volontaria di rinaldi a borriello è da rosso diretto e nessuno l'ha menzionata...quello che voglio dire è che è il guardialinee che ha sbagliato ed affossato il bari, l'arbitro ha concesso una fiumara di brutti falli a tutta la difesa del bari (ne ha ammoniti solo 2) e alla fine la roma ha avuto 4 ammonizioni con un solo fallo tattico...mah...
Detto questo la roma è stata un brutto spettacolo (menez a parte), comunque vorrei proprio un allenatore con il carattere di ventura, mi piace sempre di più...

ilbarbadatre
13-12-2010, 10:49
ormai è inutile sorprendersi degli arbitri e guardalinee; nella partita di ieri del milan nel primo tempo (quindi stesso guardalinee) non sono stati fischiati 2 fuorigioco (1 a robinho, l'altro non ricordo) che erano abbastanza evidenti, mentre ne è stato fischiato uno a robinho che era in gioco di 2 metri buoni e andava da solo in porta.
o son ciechi ... o son ciechi

Ketamina
13-12-2010, 15:52
Biancolinooo! :rotfl:

Joey-sama
13-12-2010, 16:10
Biancolinooo! :rotfl:

premio fair play 2010 :esd:

jakethesnake
13-12-2010, 16:14
3 giornate di squalifica per me uno del genere li merita d'autorità. Accompagnati da una salatissima multa. Poi vediamo se non gli passa la voglia di imbrogliare in questo modo arbitri ed avversari.

Joey-sama
13-12-2010, 16:26
tra l'altro fa incetta di premi, perchè l'esultanza gli vale anche il "figura di merda 2010" :esd:

Calimar
13-12-2010, 17:06
tra l'altro fa incetta di premi, perchè l'esultanza gli vale anche il "figura di merda 2010" :esd:

Distaccando murigno di poco direi :esd:

Ketamina
13-12-2010, 17:39
"Il Calcio è anche questo, un Grande giocatore è anche questo...Togliere la palla dalle mani del portiere con le mani, senza che il cornuto se ne accorga...
IL NUMERO 9 RAFFAELE 'O PITON' BIANCOLINO...JAMU LUPI CAZZO!!!"

Ovviamente ci tengo a precisare che non sono tutti così. :esd:

Anzi, forse è solo lui così.

Dr_Velvet
13-12-2010, 19:48
alla storia di Raggi che andava espulso,Ventura ha ribattuto con Brighi che avrebbe dovuto accompagnarlo o precederlo.
Ci sono state trattenute per la maglia non cartellinate,tackle da dietro non cartellinati,falli di mano volontari non cartellinati.
Poi c'è sempre quell'altra storia che a Totti gli arbitri devono dare spiegazioni,si avvicinano,parlano,rassicurano sognando l'esecuzione di una fellatio a centrocampo :asd:

ah,la gomitata di rinaldi non sono convinto sia volontaria.Certo,se continui ad aggrapparti alla maglia del difensore per fare il grande attaccante scaltro come in occasione del rigore,può capitare che ti si sfrantumino le ossa.Con mia immensa e sincera felicità.
Spero curci si sfrantumi al ritorno.Non ne posso piu' di sta gente.Rossi espulso e lui gli dice pure "adesso vai fuori,vai".Uomini con le palle.

Skanio
13-12-2010, 20:13
alla storia di Raggi che andava espulso,Ventura ha ribattuto con Brighi che avrebbe dovuto accompagnarlo o precederlo.
Ci sono state trattenute per la maglia non cartellinate,tackle da dietro non cartellinati,falli di mano volontari non cartellinati.
Poi c'è sempre quell'altra storia che a Totti gli arbitri devono dare spiegazioni,si avvicinano,parlano,rassicurano sognando l'esecuzione di una fellatio a centrocampo :asd:

ah,la gomitata di rinaldi non sono convinto sia volontaria.Certo,se continui ad aggrapparti alla maglia del difensore per fare il grande attaccante scaltro come in occasione del rigore,può capitare che ti si sfrantumino le ossa.Con mia immensa e sincera felicità.
Spero curci si sfrantumi al ritorno.Non ne posso piu' di sta gente.Rossi espulso e lui gli dice pure "adesso vai fuori,vai".Uomini con le palle.

Quindi la roma ha vinto grazie all'arbitraggio? Sembra che è stato un'arbitraggio a senso unico...Comunque non è male Strambelli...pure l'ala entrata alla fine mi è piaciuta...

Dr_Velvet
13-12-2010, 20:28
Quindi la roma ha vinto grazie all'arbitraggio? Sembra che è stato un'arbitraggio a senso unico...Comunque non è male Strambelli...pure l'ala entrata alla fine mi è piaciuta...
guarda che io non ho fatto nomi di squadre e di episodi singoli,se escludi Brighi.E ho già scritto della partita ieri..
Strambelli è un cesso :D.Ieri ha giocato al 130% delle sue possibilità.E' già stato a bari negli anni della b e non ha concluso niente.In C in altre squadre è finito in panchina.Ce lo abbiamo perchè non siamo riusciti a piazzarlo.
L'ala entrata alla fine è D'Alessandro ed è della Roma.Apprende gli schemi piu' lentamente di quanto credessi,ma è velocissimo e ha buona tecnica.

Skanio
13-12-2010, 20:33
guarda che io non ho fatto nomi di squadre e di episodi singoli,se escludi Brighi.E ho già scritto della partita ieri..
Strambelli è un cesso :D.Ieri ha giocato al 130% delle sue possibilità.E' già stato a bari negli anni della b e non ha concluso niente.In C in altre squadre è finito in panchina.Ce lo abbiamo perchè non siamo riusciti a piazzarlo.
L'ala entrata alla fine è D'Alessandro ed è della Roma.Apprende gli schemi piu' lentamente di quanto credessi,ma è velocissimo e ha buona tecnica.

No no...lui lo conosco, intendevo l'altro, l'ex dell'udinese...

Dr_Velvet
14-12-2010, 21:07
guardate che faccia :

http://www.youtube.com/watch?v=YzfCXWbnoIU&feature=player_embedded

http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif

fantaluca
14-12-2010, 21:15
Quindi la roma ha vinto grazie all'arbitraggio?

no ma ha segnato il suo gol grazie ad un errore arbitrale... questo non significa che avrebbe, forse, potuto segnare anche in caso di annullamento... detto questo fossi Barese sarei incazzato nero come lo saresti tu a parti invertite

Skanio
14-12-2010, 21:24
no ma ha segnato il suo gol grazie ad un errore arbitrale... questo non significa che avrebbe, forse, potuto segnare anche in caso di annullamento... detto questo fossi Barese sarei incazzato nero come lo saresti tu a parti invertite

Io sarei incazzato nero ma avrei ammesso candidamente che la mia squadra non avrebbe dovuto iniziare il secondo tempo in undici contro undici...ho sempre riconosciuto tutti i torti e tutti i benefici ricevuti e continuerò a farlo...sono tifoso fino al midollo ma riesco ad essere sportivo.

Joey-sama
14-12-2010, 21:43
guardate che faccia :

http://www.youtube.com/watch?v=YzfCXWbnoIU&feature=player_embedded

http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif

una figura di merda non gli bastava, mette fieno in cascina anche per il premio 2011 :esd:

ilbarbadatre
14-12-2010, 21:44
se gli dessero 15 giornate di squalifica e mezzo milione di multa per gioco antisportivo, scommetti che da qui in avanti non lo fa più nessuno?

fantaluca
14-12-2010, 21:59
Io sarei incazzato nero ma avrei ammesso candidamente che la mia squadra non avrebbe dovuto iniziare il secondo tempo in undici contro undici...ho sempre riconosciuto tutti i torti e tutti i benefici ricevuti e continuerò a farlo...sono tifoso fino al midollo ma riesco ad essere sportivo.

Io, che non sono così tanto sportivo, sarei incazzato nero per Genova prima e per Roma poi :asd:

Grazie al cielo non sono Barese ma di Varese :esd:

aed1248
15-12-2010, 14:50
una figura di merda non gli bastava, mette fieno in cascina anche per il premio 2011 :esd:

si è dimenticato di aggiungere "e si vede benissimo dalle immagini"... :asd:

dj501
15-12-2010, 15:41
l'ultima occhiata al giornalista dopo il "prego" la dice tutta!

azteca
15-12-2010, 17:18
BARI - L'esterno honduregno del Bari, Edgar Anthony Alvarez Reyes, durante la notte, e' stato ricoverato per accertamenti per una colica appendicolare diagnosticata dallo staff medico della squadra. 'Il ricovero - e' scritto sul sito del club - e' stato necessario per tenere sotto controllo il giocatore e valutare l'evolversi della situazione'. La presenza del centrocampista nella sfida contro il Palermo diventa cosi' quasi impossibile. Nuova tegola su una squadra falcidiata dagli infortuni

Skanio
15-12-2010, 17:22
Penso sia un caso unico al mondo...esiste un record mondiale di infortuni in un anno? Il bari se ne vuole impadronire!

aed1248
15-12-2010, 17:24
BARI - L'esterno honduregno del Bari, Edgar Anthony Alvarez Reyes, durante la notte, e' stato ricoverato per accertamenti per una colica appendicolare diagnosticata dallo staff medico della squadra. 'Il ricovero - e' scritto sul sito del club - e' stato necessario per tenere sotto controllo il giocatore e valutare l'evolversi della situazione'. La presenza del centrocampista nella sfida contro il Palermo diventa cosi' quasi impossibile. Nuova tegola su una squadra falcidiata dagli infortuni

cozze crude... :sisi:

azteca
15-12-2010, 17:25

come quelle che frequenta velvet :sisi:

jakethesnake
15-12-2010, 17:58
Penso sia un caso unico al mondo...esiste un record mondiale di infortuni in un anno? Il bari se ne vuole impadronire!

Credo l'abbia stabilito la Juve lo scorso anno. Ne ha accumulati quanto nei 3 anni precedenti insieme.

ingegnerlillo
15-12-2010, 18:13
Ogni elemento in rosa della fiorentina di questa stagione ha, dopo gli accacchi di donadel e babacar in coppa italia, subito almeno un infortunio.

Considerando che a Parma c'erano 28 convocati, fate voi i conti :asd:

dj501
15-12-2010, 19:43

come quelle che frequenta velvet :sisi:

Livia...

Dr_Velvet
15-12-2010, 19:44
gillet fuori un mese per infortunio alla spalla.

Skanio
15-12-2010, 19:47
gillet fuori un mese per infortunio alla spalla.

E' una battuta?

Dr_Velvet
15-12-2010, 19:51
no.
è l'infortunio causato dallo scontro con Juan in occasione del gol.