PDA

Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2010/2011

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 29 30 31 32 33

mauro07
01-03-2011, 15:51
:rotfl: eh già, basta che un giocatore cada in area per darvi un calcio di rigore :rotfl:

Infatti è quello che dico anche io, il milan non mi ha per niente entusiasmato, ha vinto nettamente ma secondo me più per demeriti del napoli che per meriti propri, in queste ultime partite lo vedo in fase calante, mentre per il rigore, io dico che non c'era perchè c'è un fallo nettissimo su Cannavaro, poi su Aronica fin quando non si decideranno su questa cazzo di volontarietà staremo sempre a parlare di rigori dubbi.

se il napoli avesse vinto erano meriti suoi e non demeriti del milan :asd:
il movimeno del braccio non è congruo al movimento del corpo per prendere la palla ed è palese..
Calcio di rigore è quando arbitra fischia!! :)
e per ulimo esistono i falli in gioco pericoloso anche per chi abbassa la testa per colpire il pallone!

mjasky
01-03-2011, 15:53
Dispiace vedere che una squadra con una qualità immensa come il Napoli (anche se ieri non si è visto, ma si percepisce da ogni giocata che è così) non riesca a tirar fuori gli attributi e agevoli così il compito di una "grande", come nel caso del Milan ieri.
Il 3-0 è assolutamente bugiardo, il Milan è stato cinico e ha colpito quando doveva colpire, ma è anche vero che senza Lavezzi si nota che manca un sacco di roba..:(

Probabilmente con tutti gli 11 in campo, si sarebbe vista una partita molto più equilibrata, proprio perchè i milanisti non hanno fatto assolutamente sfracelli, anzi...

Purtroppo è andata così, ma il campionato è lungo. Non era sensato sperare nel Napoli in trasferta per fermare la corsa della capolista.

continua pure ad autoconvincerti che il milan faccia pena......a noi va benissimo così :sisi:

fantaluca
01-03-2011, 16:24
È un gruppo che abbiamo messo insieme più sulla quantità che sulla qualità.
Giuseppe Marotta (Ansa) - La Domenica Sportiva

parla delle amicizie di facebook? :asd:

goldrake11
01-03-2011, 16:43
il movimeno del braccio non è congruo al movimento del corpo per prendere la palla ed è palese..
Calcio di rigore è quando arbitra fischia!! :)
e per ulimo esistono i falli in gioco pericoloso anche per chi abbassa la testa per colpire il pallone!

Ma leggi quello che scrivo?? Io non ho detto che su Aronica non era rigore, ma ho detto che è dubbio, ma l'azione è viziata da un fallo, quindi non si sarebbe arrivati proprio a questo dubbio se l'arbitro avesse fatto bene il suo dovere!!!

pulvis
01-03-2011, 16:59
continua pure ad autoconvincerti che il milan faccia pena......a noi va benissimo così :sisi:

Non sono convinto che faccia pena.

Joey-sama
01-03-2011, 17:29
Ma leggi quello che scrivo?? Io non ho detto che su Aronica non era rigore, ma ho detto che è dubbio, ma l'azione è viziata da un fallo, quindi non si sarebbe arrivati proprio a questo dubbio se l'arbitro avesse fatto bene il suo dovere!!!

potrebbero dire a mazzarri che soltanto l'inter non ha rigori contro anche facendo campeggiare l'avversario in area di rigore, le altre tendono a tenere lontano l'avversario per ridurre le possibilità :p

goldrake11
01-03-2011, 18:04
potrebbero dire a mazzarri che soltanto l'inter non ha rigori contro anche facendo campeggiare l'avversario in area di rigore, le altre tendono a tenere lontano l'avversario per ridurre le possibilità :p

ok

luca89
01-03-2011, 18:50
segnalo questo articolo:
http://www.inter-blog.net/stampa/napoli-fogna-ditalia-dipende/

Napoli fogna d’Italia? Dipende

di Luis il 1 marzo 2011

Dipende dalle televisioni, ovviamente.

Nella stagione 2007/2008 Inter-Napoli si giocò di sabato, Cruz (2) e Sosa firmarono il 2-1 col quale l’Inter allungò in classifica. Il post partita fu ricco di polemiche per striscioni razzisti (tra cui “Napoli fogna d’Italia”, per l’appunto) comparso in curva nord. Notiziari sportivi, tg nazionali, pagine di giornale, dichiarazioni di politici indignati, insomma, il classico polverone in stile-Zoro (nel box video l’intervista di Varriale a Mancini a 7 giorni di distanza dall’accaduto).

La polemiche continuarono nei giorni successivi e il giudice sportivo prese la decisione di chiudere tutta la curva. Con tutte le telecamere presenti allo stadio, gli abbonamenti e i biglietti nominativi forse si sarebbe potuto risalire alle persone che avevano esposto le striscione e comminare una sanzione pecuniaria alla società, ma Tosel decise diversamente.

Ci fu addirittura il caso curioso di un tifoso del Napoli che “s’era sentito talmente offeso e umiliato dagli insulti razzisti «stampati» sugli striscioni dagli interisti che scappò dallo stadio impaurito” e che ottenne dal giudice di pace il pagamento dei danni esistenziali (1.500 euro) da parte dell’Inter.

L’elemento sfizioso della vicenda riguarda l’avvocato che aveva assistito il tifoso in questione, un certo Raffaele di Monda, presidente dell’associazione L’Ego di Napoli, che divenne famosa per aver presentato qualche mese prima un ricorso al Tar per la revoca dello scudetto assegnato all’Inter nell’estate del 2006. Ricorso respinto con sentenza del 2008 (e a differenza di GiùlemanidallaJ**e non deve aver presentato appello davanti al Consiglio di Stato).

A distanza di 3 anni, l’episodio si ripete, sponda Milan. La curva sud mostra l’identico striscione e canta i soliti beceri cori razzisti, ma stavolta nessuna sanzione da parte di Tosel. Né il commissario di campo, né Palazzi hanno segnalato nulla.

Il procuratore federale, nella maggior parte dei casi, agisce spinto dal clamore mediatico che assume la vicenda. A differenza di 3 anni fa, nessun giornalista ha posto la stessa domanda ad Allegri, non c’è stata nessuna indignazione popolare e nessuna associazione per ora ha intentato richieste per danni morali. Niente di niente.

Ma non si poteva certo togliere spazio all’esaltazione della squadra del premier, riportando tra l’altro alla luce l’annoso problema della spazzatura. Accontentiamoci del Milan che ha vinto facendo il bene dell’Italia.

Noi intanto restiamo qui a chiederci perché in una competizione Uefa Gattuso prenda 5 giornate di squalifica, mentre in Serie A possa dire all’arbitro: “Ma che c***o stai facendo, co****ne, che c***o fai?!”, senza subire sanzione alcuna. Allo stesso arbitro che lo scorso anno espluse Sneijder per un applauso provocatorio (senza contare il mitico “Vai tu”, o “Fuck you” di Maicon a Bologna).

Non sarà che l’Italia sia la fogna d’Europa?

io ho visto la partita su sky e di quello striscione apparso in curva non ho visto nulla, ma non credo sia pura invenzione :rolleyes:

poi riporto 2 pareri sul rigore, quello di zamparini:
durante la trasmissione sportiva Il Processo di Biscardi in onda su 7Gold.

"Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ospite del programma, al rigore concesso dall’arbitro Rocchi al Milan contro il Napoli avrebbe urlato, come evideniza anche Napolimagazine.com, queste parole: 'Sono dei ladri!'".

e quello di graziano cesari preso dal corriere dello sport:
Rigore inesistente per 3 motivi: fallo di Ibra, fallo di Flamini, mani involontario di Aronica

secondo me il rigore ci sta, ma aronica è 1 pirla :sisi:

Joey-sama
01-03-2011, 19:10
non capisco cosa c'entri il premier con la spazzatura... se al mio comune non la raccolgono mica si chiama il governo e l'esercito, ne tanto meno si dice che è colpa loro :esd:

il parere di zamparini è determinante :sisi:

ValerioBertotto
01-03-2011, 19:40
Divertente vedere Cesari dire ciò che doveva vedere l'arbitro quando lui non era in grado di vedere palloni dentro mezzo metro oltre la linea di porta. Zampa ha detto un sacco di stronzate negli ultimi giorni e questa è una delle meno gravi, figurarsi....
Per me il fallo di Ibra è netto ma si sa che a lui viene sempre concesso un utilizzo delle braccia "comodo".
Il fallo di mani di Aronica è netto e può essere involontario fin che si vuole, ma lui non doveva tenere il braccio lì.
Ergo non volendo vedere il fallo di Ibra rigore ineccepibile :)

fantaluca
01-03-2011, 21:07
segnalo questo articolo:
http://www.inter-blog.net/stampa/napoli-fogna-ditalia-dipende/

ma siete ancora dietro a far credere alla gente di essere vittime di un complotto? c'è ancora chi vi crede nonostante gli ultimi 5 anni? :esd:

Crash and Burn
02-03-2011, 09:40
UDINE, 1 marzo - Il Tribunale arbitrale dello Sport di Losanna ha emesso il lodo arbitrale per la vicenda De Sanctis, stabilendo che il portiere - ora al Napoli - e il Siviglia dovranno pagare all'Udinese l'importo di 2.250.055 euro. Lo rende noto oggi la società friulana, che era ricorsa al Tas dopo la rescissione unilaterale del contratto - avvenuta nel 2007 - che legava De Sanctis all'Udinese fino al 2010, prima applicazione dell'articolo 17 del regolamento Fifa, che prevede questa possibilità solo per i professionisti con più di 28 anni che militano da almeno due anni nella stessa squadra. L'Udinese aveva lamentato un danno economico dalla decisione, ricevendo un indennizzo in base a parametri definiti dalla stessa Fifa. L'Udinese, che pure aveva chiesto un indennizzo maggiore, in una nota «accoglie con soddisfazione quanto deciso. La decisione, in linea con gli orientamenti giurisprudenziali degli ultimi 18 mesi, non ha lasciato impunita la condotta del calciatore e soprattutto disincentiverà altri calciatori ad utilizzare l'articolo 17 con lo scopo - conclude la nota - di rescindere unilateralmente il contratto di lavoro con il proprio club».

goldrake11
02-03-2011, 11:01
UDINE, 1 marzo - Il Tribunale arbitrale dello Sport di Losanna ha emesso il lodo arbitrale per la vicenda De Sanctis, stabilendo che il portiere - ora al Napoli - e il Siviglia dovranno pagare all'Udinese l'importo di 2.250.055 euro. Lo rende noto oggi la società friulana, che era ricorsa al Tas dopo la rescissione unilaterale del contratto - avvenuta nel 2007 - che legava De Sanctis all'Udinese fino al 2010, prima applicazione dell'articolo 17 del regolamento Fifa, che prevede questa possibilità solo per i professionisti con più di 28 anni che militano da almeno due anni nella stessa squadra. L'Udinese aveva lamentato un danno economico dalla decisione, ricevendo un indennizzo in base a parametri definiti dalla stessa Fifa. L'Udinese, che pure aveva chiesto un indennizzo maggiore, in una nota «accoglie con soddisfazione quanto deciso. La decisione, in linea con gli orientamenti giurisprudenziali degli ultimi 18 mesi, non ha lasciato impunita la condotta del calciatore e soprattutto disincentiverà altri calciatori ad utilizzare l'articolo 17 con lo scopo - conclude la nota - di rescindere unilateralmente il contratto di lavoro con il proprio club».

E quindi che cazzo hanno fatto a fare questa regola??

Crash and Burn
02-03-2011, 11:36
E quindi che cazzo hanno fatto a fare questa regola??

non ricordo il caso specifico, quindi se il siviglia o il giocatore corrisposero a suo tempo l'indennizzo all'udinese (da calcolare sulla base dell'ingaggio,sulla durata del contratto e sull'età del calciatore) ma vista la sentenza...immagino di no ;)

ho recuperato un articolo del 2010 in proposito http://archiviostorico.gazzetta.it/2010/novembre/17/Sanctis_Losanna_per_avere_uno_ga_10_101117038.shtm l

in pratica l'udinese aveva quantificato l'indennizzo in 23 milioni, de sanctis negli stipendi mancanti e altri spiccioli...ecco il perchè dell'arbitrato.

Di fatto ha avuto ragione De Sanctis altro che udinese come dice l'articolo ;)

goldrake11
02-03-2011, 12:37
non ricordo il caso specifico, quindi se il siviglia o il giocatore corrisposero a suo tempo l'indennizzo all'udinese (da calcolare sulla base dell'ingaggio,sulla durata del contratto e sull'età del calciatore) ma vista la sentenza...immagino di no ;)

ho recuperato un articolo del 2010 in proposito http://archiviostorico.gazzetta.it/2010/novembre/17/Sanctis_Losanna_per_avere_uno_ga_10_101117038.shtm l

in pratica l'udinese aveva quantificato l'indennizzo in 23 milioni, de sanctis negli stipendi mancanti e altri spiccioli...ecco il perchè dell'arbitrato.

Quello che dico io è che se io giocatore, insieme alla società che acquisisce il mio cartellino, ti paghiamo già un indennizzo come prevede il regolamento, perchè ti dobbiamo pagare qualsiasi altra cifra?
Se il regolamento è fatto per svincolarmi a fronte in un indennizzo perchè poi io devo rimetterci ancora?

Skanio
02-03-2011, 12:42

Mi sembra comunque un pò eccessivo...:sisi:

danybig82
02-03-2011, 12:54
onesto :sisi:

:sbonk:

Crash and Burn
02-03-2011, 12:59
Quello che dico io è che se io giocatore, insieme alla società che acquisisce il mio cartellino, ti paghiamo già un indennizzo come prevede il regolamento, perchè ti dobbiamo pagare qualsiasi altra cifra?
Se il regolamento è fatto per svincolarmi a fronte in un indennizzo perchè poi io devo rimetterci ancora?

semplicemente perchè a suo tempo NON fu pagato l'indennizzo visto che non trovarono l'accordo....almeno così ho interpretato io la cosa :p

jakethesnake
02-03-2011, 18:08
Oggi al processo di Napoli, il giudice ha chiesto al giornalista Fabio Monti del Corsera (chiamato in causa per i numerosi articoli scritti ai tempi del processo sportivo), che continuava a dare risposte tendenziose:

"E' tifoso dell'Inter?"

Ed il giornalista ha risposto di si.

:asd::asd::asd::asd:

Skanio
02-03-2011, 18:18
Oggi al processo di Napoli, il giudice ha chiesto al giornalista Fabio Monti del Corsera (chiamato in causa per i numerosi articoli scritti ai tempi del processo sportivo), che continuava a dare risposte tendenziose:

"E' tifoso dell'Inter?"

Ed il giornalista ha risposto di si.

:asd::asd::asd::asd:

onesto :sisi: (cit.)

jakethesnake
02-03-2011, 18:45
onesto :sisi: (cit.)

Dopo tante cxxxxxxe scritte, senza che abbia potuto provare nemmeno una delle tante accuse mosse al sistema, evidentemente gli è sfuggita.

Nails74
03-03-2011, 21:52
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/61242_433922727510_106745842510_5852911_457862_n.j pg

Direttamente da chi affermava di vincere lo scudetto dei bilanci....

Skanio
04-03-2011, 09:45
http://www.fantagazzetta.com/public/articoli/10453-roma-verso-l-addio-alla-borsa.asp

Cominciamo bene...

danybig82
04-03-2011, 14:02
forse è un bene :sisi:

Joey-sama
04-03-2011, 22:28
il gol dopo il 70esimo non era quotato :esd:

danybig82
04-03-2011, 22:51
3 punti..

Joey-sama
04-03-2011, 23:01
3 punti..

già mi fai pensare sia stata spettacolare :esd:

danybig82
04-03-2011, 23:05
già mi fai pensare sia stata spettacolare :esd:

guarda mi aspettavo di perdere..visto che quando prendiamo un gol per noi la partita finisce..

e invece: 3 punti :sisi:

ilbarbadatre
05-03-2011, 00:10
de canio: "ci hanno negato 3 rigori"

ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sisi:

Skanio
05-03-2011, 00:53

Vero...:sisi:
Almeno un rigore per fallo di mano di perrotta c'era...clamoroso secondo me...stranamente una buona partita di doni, un mezzo miracolo su corvia(:esd:) e sul gol è assolutamente incolpevole...cmq 3 punti (cit.)

lodone
05-03-2011, 03:05

Vero...pure da dire che erano nella stessa azione però........e poco prima del pareggio comunque arrivato.

Detto questo i rigori c'erano! ;)

azteca
05-03-2011, 09:11
Porcata in area romanista :sisi:

Joey-sama
05-03-2011, 22:41
son temibili ste partite in casa delle piccole

ZiDad
05-03-2011, 23:53
Si rompe Boateng, si scalda Robinho...
Si rompe Felipe Melo, si scalda Bonucci...
Questo distingue Allegri da Del Neri (oltre che il primo si capisce e l'altro no...)

jakethesnake
06-03-2011, 00:01
La buona volontà c'è ed è tanta, ma da sola non basta. Ci vuole anche competenza.

L'incompetenza delle persone ai vertici della Juve è il conto principale pagato a Farsopoli che ho fiducia prima o poi finiremo di pagare.

Sicuro lunedì salta baffo. Si parla di Spalletti che a me non dispiacerebbe.

ZiDad
06-03-2011, 00:13
La buona volontà c'è ed è tanta, ma da sola non basta. Ci vuole anche competenza.

L'incompetenza delle persone ai vertici della Juve è il conto principale pagato a Farsopoli che ho fiducia prima o poi finiremo di pagare.

Sicuro lunedì salta baffo. Si parla di Spalletti che a me non dispiacerebbe.

Ma non eri te che parlavi bene di Blanc?
Beh, per me lui è il primo incompetente, e di seguito a ruota gli altri... salverei solo Agnelli, ma gli comprerei un paio di palle in più, come lo zio/nonno/prononno...

jakethesnake
06-03-2011, 00:24
Ma non eri te che parlavi bene di Blanc?
Beh, per me lui è il primo incompetente, e di seguito a ruota gli altri... salverei solo Agnelli, ma gli comprerei un paio di palle in più, come lo zio/nonno/prononno...

Si. E continuo a difenderlo Blanc. Ha fatto un lavorone con lo stadio, anche se è stato iniziato da prima che lui arrivasse.

Con riferimento alle palle di Agnelli, mi sono letto il curriculum su Wikipedia che dice:

Figlio di Umberto Agnelli e Allegra Caracciolo, e ultimo uomo ancora a portare il nome di famiglia, Andrea si è formato accademicamente al St Clare's International College di Oxford ed alla Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano[1]. Nel corso della sua carriera ha maturato diverse esperienze, sia all'estero che in Italia: tra queste troviamo mansioni di vendita e marketing in importanti aziende come Piaggio, Auchan e Ferrari[2].

Dal 2001 al 2004 ha lavorato alla Philip Morris International. Nel 2007 ha costituito una holding finanziaria, la Lamse S.p.A, di cui è Amministratore Delegato. Ha anche coltivato la propria passione per il golf diventando nel 2008 A.D. del Royal Park Golf & Country Club I Roveri. Il 29 settembre 2008 è stato nominato consigliere federale della Federazione Italiana Golf[3].

Accanto a questa carriera Andrea ha mantenuto stretti legami con il mondo Fiat. Dal 2005 al 2006 ha avuto mansioni di sviluppo strategico all'interno della IFIL. Dal 30 maggio 2004 è consigliere d'amministrazione di Fiat e dal 2006 lo è diventato di IFI (divenuta poi Exor), la società controllante l'intera galassia Fiat[4].

In 36 anni ha fatto + di quanto tutti noi insieme ci vorrebbero 3 vite. Costituito una holding, mansioni di sviluppo strategico, marketing alla Ferrari ed all'Auchan. Errori in un campo dove è nuovo è normale farne. Ma ha il sangue bianconero e se c'è una via confido sul fatto che lui la trovi.

Inoltre...per favore non mi toccare Marotta. Ha fatto la squadra tutta con prestiti. Ora si smontano quelli che non valgono, e si rifà daccapo con gli stessi criteri. Senza spendere + di tanto rimandando solo a casa i prestiti. La cosa che manca è qualcuno che capisca davvero di calcio, se un difensore sa o non sa fare una diagonale, se è terzino o ala, insomma che prenda i giocatori giusti. Ma a questo deve pensare un allenatore non la società. Via Del Neri quindi...che gli altri prima o poi l'alchimia giusta la trovano.

Joey-sama
06-03-2011, 00:36
la juventus sta nel posto in classifica che spetta al suo organico attuale, mi pare ingeneroso avercela con delneri, cui si può imputare la mancanza di voglia di giocare a lecce ma poco altro... per dire, hanno preso matri e fatto sembrare l'acquisto del salvatore della patria... ora a mio parere matri non giocherebbe titolare in nessuna delle squadre che sono davanti alla juve in classifica... escludendo il palermo probabilmente sarebbe titolare in tutte quelle dietro... quindi i giocatori che la juve ha valgono quella posizione, ne più ne meno

jakethesnake
06-03-2011, 00:49
la juventus sta nel posto in classifica che spetta al suo organico attuale, mi pare ingeneroso avercela con delneri, cui si può imputare la mancanza di voglia di giocare a lecce ma poco altro... per dire, hanno preso matri e fatto sembrare l'acquisto del salvatore della patria... ora a mio parere matri non giocherebbe titolare in nessuna delle squadre che sono davanti alla juve in classifica... escludendo il palermo probabilmente sarebbe titolare in tutte quelle dietro... quindi i giocatori che la juve ha valgono quella posizione, ne più ne meno

Del Neri ha dato l'avallo per la campagna acquisti ed è giusto che paghi lui.

Quanto a Matri, non scambierei lui con nessuna delle punte della Lazio e neppure della Roma, e sono certo che con un minimo di aiuto il suo rendimento aumenterà anche come numero di goals. Sono molto + preoccupato per la spaventosa involuzione di Bonucci ed Aquilani (altra colpa di Del Neri IMO). Sono 2 mesi che non ne prendono una in 2.

Joey-sama
06-03-2011, 00:59
Del Neri ha dato l'avallo per la campagna acquisti ed è giusto che paghi lui.

Quanto a Matri, non scambierei lui con nessuna delle punte della Lazio e neppure della Roma, e sono certo che con un minimo di aiuto il suo rendimento aumenterà anche come numero di goals. Sono molto + preoccupato per la spaventosa involuzione di Bonucci ed Aquilani (altra colpa di Del Neri IMO). Sono 2 mesi che non ne prendono una in 2.

si ma vedi... l'avallo... però un conto è se ti dicono: guarda per quest anno spendi quanto ti pare e ti prendi le tue responsabilità... un altro è costruire nel modo in qui ha fatto la juve... non credo gli abbiano detto che c'era possibilità di scegliere tra martinez e nani (ad esempio)
matri non ho detto sia una pippa, ma io manco con borriello lo cambierei... per altro non è colpa sua, alla juve manca chi gli dia la palla... e attaccante che non riceve palla è attaccante che non segna (se non è cit. lo diventa :p)

fantaluca
06-03-2011, 01:06
la cosa davvero triste è che la squadra che vincerà lo scudetto gioca un calcio da quarto mondo :esd:

jakethesnake
06-03-2011, 01:51
si ma vedi... l'avallo... però un conto è se ti dicono: guarda per quest anno spendi quanto ti pare e ti prendi le tue responsabilità... un altro è costruire nel modo in qui ha fatto la juve... non credo gli abbiano detto che c'era possibilità di scegliere tra martinez e nani (ad esempio)
matri non ho detto sia una pippa, ma io manco con borriello lo cambierei... per altro non è colpa sua, alla juve manca chi gli dia la palla... e attaccante che non riceve palla è attaccante che non segna (se non è cit. lo diventa :p)

Su Matri stai dicendo le stesse cose mie.
Su Martinez, era già lì quando Del Neri è arrivato.
Quanto al resto la Juve aveva il sesto monte ingaggi d'Europa senza avere Berlusconi o Moratti alle spalle. Facile così vero? Non avendoli ha dovuto vendere prima di acquistare (e ancora deve vendere parecchio).
Se la regola del fair play e lo stadio nuovo cambieranno qualcosa bene. Altrimenti tocca subire questi Babbi Natale del cxxxo.

ingegnerlillo
06-03-2011, 02:51
Secondo me quello che trascuri è che i prestiti, come li chiami te, sono quasi tutti onerosi... Cioè, spendere 2,5 pippi più lo stipendio per pepe, anche se poi lo rivoghi all'udinese, non mi sembra un grande affare...

fantaluca
06-03-2011, 03:05
spendere 2,5 pippi più lo stipendio per pepe, anche se poi lo rivoghi all'udinese, non mi sembra un grande affare...

Come si fa a non quotare?

jakethesnake
06-03-2011, 03:44
Secondo me quello che trascuri è che i prestiti, come li chiami te, sono quasi tutti onerosi... Cioè, spendere 2,5 pippi più lo stipendio per pepe, anche se poi lo rivoghi all'udinese, non mi sembra un grande affare...

Io so che la Juve, con la stranita che ha dato, adesso ha il monte stipendi di una squadra da seconda metà della classifica. Inoltre c'è Buffon che da solo prende 5,5.
Io credo che la Juve possa essere smontata e rimontata con giocatori diversi senza costi eccessivi. Diciamo che con 10-15 milioni si rinnova il parco prestiti stipendi compresi. Non mi pare una cifra eccessiva.
Il problema sarà trovare i giocatori giusti sopratutto nella nostra trequarti (Melo, Sissoko, Aqulani....quella zona lì è un buco oggi). Serve qualcuno che capisca di calcio e che riesca a valutare quanto effettivamente valgono i giocatori.

ingegnerlillo
06-03-2011, 10:32
Io so che la Juve, con la stranita che ha dato, adesso ha il monte stipendi di una squadra da seconda metà della classifica. Inoltre c'è Buffon che da solo prende 5,5.
Io credo che la Juve possa essere smontata e rimontata con giocatori diversi senza costi eccessivi. Diciamo che con 10-15 milioni si rinnova il parco prestiti stipendi compresi. Non mi pare una cifra eccessiva.
Il problema sarà trovare i giocatori giusti sopratutto nella nostra trequarti (Melo, Sissoko, Aqulani....quella zona lì è un buco oggi). Serve qualcuno che capisca di calcio e che riesca a valutare quanto effettivamente valgono i giocatori.

Ehm, hai fatto i conti un po' male mi sa, forse non lo sai ma a parte juve, milan, inter e in parte roma le altre squadre prendono 2 lire da televisione e sponsor...

Diciamo che il monte ingaggi del bologna, 10imo, dovrebbe essere circa 1/5 di quello juventino :D

E il parco prestiti stipendi compresi con 10-15 milioni col cacchio che lo rinnovi, 10 ti bastano a malapena per aquilani, tra rata e stipendio lordo...

Edit: mi sa che non ti bastano nemmeno per aquilani, 16 milioni il riscatto (quindi 5 e spicci per 1/3) + 3,5 netti di stipendio (dovrebbero essere all'incirca 6 lordi)

Comunque Crash se ha voglia ci istruirà più dettagliatamanete

Avone
06-03-2011, 11:18
Come si fa difendere Del Neri anche dopo ieri sera.......a 10 minuti dalla fine non avevamo ancora tirato in porta e non si è visto nessun accenno ad una reazione e lui cosa fa?Toglie Matri e mette Del Piero..........perchè non Martinez o un difensore????

Perdere uno o due o a zero poco cambiava ma almeno ci si provava....invece no....4-4-2 per forza.......sta iniziando a stufare anche me........

jakethesnake
06-03-2011, 11:35
Ehm, hai fatto i conti un po' male mi sa, forse non lo sai ma a parte juve, milan, inter e in parte roma le altre squadre prendono 2 lire da televisione e sponsor...

Diciamo che il monte ingaggi del bologna, 10imo, dovrebbe essere circa 1/5 di quello juventino :D

E il parco prestiti stipendi compresi con 10-15 milioni col cacchio che lo rinnovi, 10 ti bastano a malapena per aquilani, tra rata e stipendio lordo...

Edit: mi sa che non ti bastano nemmeno per aquilani, 16 milioni il riscatto (quindi 5 e spicci per 1/3) + 3,5 netti di stipendio (dovrebbero essere all'incirca 6 lordi)

La mia era chiaramente un'esagerazione ma sarei curioso di sapere la classifica aggiornata ad oggi degli stipendi.

Joey-sama
06-03-2011, 12:08
La mia era chiaramente un'esagerazione ma sarei curioso di sapere la classifica aggiornata ad oggi degli stipendi.

quello di amauri lo paga ancora la juve? :p
comunque anche il montesalari ribassato rimane abbastanza nettamente superiore a quello di lazio, napoli e udinese :sisi:

tanti abbracci ieri a fine gara, c'è sentimiento :esd:

Palo FC
06-03-2011, 12:24
Inoltre...per favore non mi toccare Marotta.

Beh, Delneri lo ha voluto lui.
La campagna acquisti delle juve poi è stata a dir poco schizofrenica.

jakethesnake
06-03-2011, 12:29
quello di amauri lo paga ancora la juve? :p
comunque anche il montesalari ribassato rimane abbastanza nettamente superiore a quello di lazio, napoli e udinese :sisi:

tanti abbracci ieri a fine gara, c'è sentimiento :esd:

Il prestito è gratuito di sicuro. Non so chi paghi lo stipendio ed in che percentuale.

Hanno detto chiaramente che, a differenza dello scorso anno, il gruppo è unito e che stanno cercando insieme di uscire da una situazione di mxxxa. Poi a maggio si tirano le somme e si ricomincia. Dall'allenatore.

danybig82
06-03-2011, 14:00
ciao ciao Di Carlo :sisi:

cmq ottimo risultato ieri sera per la lotta cempions :sisi:

per lazio e udinese :sisi::esd:

ZiDad
06-03-2011, 14:04
Il prestito è gratuito di sicuro. Non so chi paghi lo stipendio ed in che percentuale.

Hanno detto chiaramente che, a differenza dello scorso anno, il gruppo è unito e che stanno cercando insieme di uscire da una situazione di mxxxa. Poi a maggio si tirano le somme e si ricomincia. Dall'allenatore.

Il gruppo sarà pure unito... sono talmente una manica di pippe strapagate che ci mancherebbe pure che spaccassero il gruppo... Ma la colpa, ripeto, non è la loro: è di chi li paga e li ha presi!
Metto carne sul fuoco: ultimo giorno di mercato, preso Aquilani per una botta di culo (a parte che attualmente non è in forma, ma tant'è).
Se non avessimo preso lui, chi sarebbero stati i centrocampisti titolari? E chi era l'incaricato di girare la palla? Ieri sera, seppure nel primo tempo la predominanza territoriale era, forse, la nostra, non abbiamo fatto un tiro in porta e il possesso palla era nettamente a favore del Milan... Serve che aggiunga altro?

EDIT: ah, e quel coglione di Melo ne ha fatta un'altra delle sue, una gomitata/cazzotto in area a Nesta, fortuna (o sfortuna) che non l'ha preso, altrimenti erano altre 3 giornate minimo...
Ma lo pagano per fare cazzate? Sennò da mò che gli avrei sospeso lo stipendio io...

teopv90
06-03-2011, 14:37
Da regolamento, Melo è squalificabile lo stesso.. E spero lo facciano perchè quella gomitata poteva essere pericolosissima, ma è pirla?

ZiDad
06-03-2011, 14:40
Da regolamento, Melo è squalificabile lo stesso.. E spero lo facciano perchè quella gomitata poteva essere pericolosissima, ma è pirla?

Ne avevi dubbi?

danybig82
06-03-2011, 14:41
è un discreto pirla :sisi:

ilbarbadatre
06-03-2011, 14:52
quando nesta l'ha rincorso e s'è incazzato?

ZiDad
06-03-2011, 14:58
quando nesta l'ha rincorso e s'è incazzato?

Esatto, non trovo le immagini né il video del momento esatto...

pulvis
06-03-2011, 15:00
la cosa davvero triste è che la squadra che vincerà lo scudetto gioca un calcio da quarto mondo :esd:

L'Inter gioca maluccio, ma non da quarto mondo :p

Joey-sama
06-03-2011, 15:16

forse da quinto :esd:

visto oggi il cesena dominare a genova torna in mente il niente che aveva fatto l'inter :esd:

ilbarbadatre
06-03-2011, 15:31

la definizione è colpa di tutti gli stranieri :asd:

goldrake11
06-03-2011, 15:58
Sinceramente questi arbitri hanno rotto proprio il cazzo!!!

danybig82
06-03-2011, 16:02

detto in amicizia :sisi::esd:

Joey-sama
06-03-2011, 16:56
all'ultima di campionato, grande festa al friuli :p

pulvis
06-03-2011, 17:10
Giornataccia calcistica...per fortuna l'incazzo mi dura 5 minuti :p
Ci sono bel altri motivi per disperarsi :rolleyes:

goldrake11
06-03-2011, 17:14
detto in amicizia :sisi::esd:

Ma guarda, è stato un arbitraggio proprio sbagliato, nel primo tempo c'era un rigore netto su maggio, un fallo in attacco fischiato a cavani inesistente e in generale ha sbagliato tutta la gestione della partita.

Joey-sama
06-03-2011, 17:17
Ma guarda, è stato un arbitraggio proprio sbagliato, nel primo tempo c'era un rigore netto su maggio, un fallo in attacco fischiato a cavani inesistente e in generale ha sbagliato tutta la gestione della partita.

rallentamento causa scaracchio :esd:

goldrake11
06-03-2011, 17:19
rallentamento causa scaracchio :esd:

:suspi:

Joey-sama
06-03-2011, 17:23

gugle :sisi:

danybig82
06-03-2011, 17:24

scaracchio [sca-ràc-chio] s.m. (pl. -chi)

• pop. Sputo pieno di catarro (sec. XVII)

:sisi::esd:

goldrake11
06-03-2011, 20:08
Aaaaaaa, no no, rallentamento causa arbitro, perché se mazzoleni avesse dato almeno uno dei 2 rigori netti che c'erano avremmo fatto 6 punti in 3 partite senza Lavezzi...

danybig82
06-03-2011, 21:08
Palermo in netta ripresa :sisi:

:dead:

Joey-sama
06-03-2011, 21:13
Palermo in netta ripresa :sisi:

:dead:

ho visto un buon brescia :sisi:

ZiDad
06-03-2011, 21:16
Lacrima Mazzarri docet...

Io dico che se c'era Lavezzi avreste fatto 6 punti in 3 partite...
Prendetevela con lui o con Rosi, innanzitutto...
Poi che gli arbitri sono mediocri, questo lo dice il campionato!

dj501
06-03-2011, 21:53
bah
mediocre la squadra. Senza idee, con Gargano e Aronica da fucilare. Ma ruiz non puo' giocare? Cavani spompato hamsik aridatece quello vero.
L'udinese arriva, la lazie pure. Fine del sogno CL

goldrake11
06-03-2011, 22:06

Il Napoli ne ha fatti 4 e oggi ha giocato sicuramente meglio rispetto alla partita con il Catania dove cmq non c'era il pocho, ripeto, con almeno un rigore a favore si sarebbe visto sicuramente una partita diversa, poi a parte alla fine dove abbiamo rischiato di perdere perché si era tutti avanti, il loro portiere ha fatto delle bellissime parate e Berardi ha salvato 2 goal a botta sicura, quindi anche senza un gioco fluido oggi si è creato abbastanza.

bah
mediocre la squadra. Senza idee, con Gargano e Aronica da fucilare. Ma ruiz non puo' giocare? Cavani spompato hamsik aridatece quello vero.
L'udinese arriva, la lazie pure. Fine del sogno CL

Su aronica quoto, mentre su Gargano secondo me al momento sta subendo troppo la pressione da prestazione, infatti sembra che abbia paura ogni volta che ha il pallone tra i piedi.
P.s. Mammamia e quanto sei disfattista!!!

danybig82
06-03-2011, 22:07
dj piangina :sisi::esd:

going to brazil
06-03-2011, 22:21
facciamo davvera pena.

spero che caccino di carlo, in questa stagione si è sbagliato tutto, ma lui non ci ha capito nulla dall'inizio e ora non ha minimamente più in pugno la situazione.

ingegnerlillo
07-03-2011, 00:03
Sul gol del 3a0 della fiorentina c'è montolivo in fuorigioco di circa metà campo.. :asd:

danybig82
07-03-2011, 00:09
Sul gol del 3a0 della fiorentina c'è montolivo in fuorigioco di circa metà campo.. :asd:

ladri :sisi::asd:

ingegnerlillo
07-03-2011, 09:35
:sisi:

Skanio
07-03-2011, 11:11
Io però non capisco...se una squadra gioca male per un tot di motivi, non vuol dire che debba essere affossata...il napoli ieri ha giocato malino, cosa che può succedere di tanto in tanto, ma è stato derubato di 2 rigori, cosa che non deve succedere mai. Vero che il campionato quest'anno è di un valore mediocre, ma il napoli sta facendo un'ottima figura. E' vietato giocare male e vincere 1-0 su rigore?
Quante big hanno avuto l'aiutino del rigore per sbloccare le partite nate male? In quel caso va bene?

jakethesnake
07-03-2011, 11:21

Va beh... allora possiamo dargli 2 rigori contro inesistenti, ed espellergli ingiustamente 5 giocatori. E quando "piange" gli possiamo dire... prenditela con il portiere che in 6 contro 11 ha giocato male.

Insomma... cornuto e mazziato.

Palo FC
07-03-2011, 11:43
Il gruppo sarà pure unito...

Unito????

Ma non vi rendete conto che i giocatori hanno scaricato Delneri e passeggiano per il campo?!

E questa per voi è una squadra unita? :suspi:

Metto carne sul fuoco: ultimo giorno di mercato, preso Aquilani per una botta di culo (a parte che attualmente non è in forma, ma tant'è).
L'ho detto e lo ripeto: Aquilani è una rimessa. Non sarà MAI in forma per più di 3 partite di fila. Arrendetevi all'idea.

Pure Mazzarri però, voglio dire: stai calmino un po', non ti fare prendere un embolo in panchina ogni rimessa laterale sbagliata :asd:

Crash and Burn
07-03-2011, 12:09

francamente....non ho voglia :asd:

danybig82
07-03-2011, 12:14
:asd:

_SoNiC_
07-03-2011, 14:35
cmq non mi sembravano cosi eclatanti i rigori per il napoli :sisi:

Skanio
07-03-2011, 15:12

Quello su maggio è palese, il difensore quando capisce che non arriva sul pallone si dirige verso maggio e gli da un'ancata...per me se non si danno rigori del genere allora vale tutto...:sisi:

jakethesnake
07-03-2011, 15:26
L'ho detto e lo ripeto: Aquilani è una rimessa. Non sarà MAI in forma per più di 3 partite di fila. Arrendetevi all'idea.

Noi l'offerta l'abbiamo fatta: 6 o 7 milioni mi pare. Offrire di + in condizioni del genere sarebbe una follia. Dalglish lo aspetta a braccia aperte? Meglio. Prendere o lasciare. Non ci saranno altre offerte.

Joey-sama
07-03-2011, 15:42
Quello su maggio è palese, il difensore quando capisce che non arriva sul pallone si dirige verso maggio e gli da un'ancata...per me se non si danno rigori del genere allora vale tutto...:sisi:

scusa, ma a marassi chivu diede un'ancata ad un sampdoriano mentre era in volo, se quello non è rigore (e nemmeno se ne parla un secondo) perchè mai è rigore su maggio, solo perchè mazzarri fa più casino?

danybig82
07-03-2011, 15:48
scusa, ma a marassi chivu diede un'ancata ad un sampdoriano mentre era in volo, se quello non è rigore (e nemmeno se ne parla un secondo) perchè mai è rigore su maggio, solo perchè mazzarri fa più casino?

Skanio
07-03-2011, 15:57

Sono rigori entrambi, io nello specifico parlavo di quello di napoli perchè era più fresco...

danybig82
07-03-2011, 16:25
Cavasin al posto di Di Carlo :sisi:

ilbarbadatre
07-03-2011, 16:32
Sono rigori entrambi, io nello specifico parlavo di quello di napoli perchè era più fresco...

gazzetta dice che non lo è, mentre dice che c'è quello su mascara

Skanio
Cavasin al posto di Di Carlo :sisi:

Il presidente della samp si sta scavasinando la fossa da solo...:sisi:

goldrake11
Io però non capisco...se una squadra gioca male per un tot di motivi, non vuol dire che debba essere affossata...il napoli ieri ha giocato malino, cosa che può succedere di tanto in tanto, ma è stato derubato di 2 rigori, cosa che non deve succedere mai. Vero che il campionato quest'anno è di un valore mediocre, ma il napoli sta facendo un'ottima figura. E' vietato giocare male e vincere 1-0 su rigore?
Quante big hanno avuto l'aiutino del rigore per sbloccare le partite nate male? In quel caso va bene?

:bravo: e voglio ribadire che ieri non ci sarebbe servito l'aiutino ma solo che l'arbitro avesse fatto il suo mestiere!!!

http://www.youtube.com/watch?v=0BY8xa1HVgQ

Vi consiglio di vedere minuto 2.00 e soprattutto al minuto 4.00 dove c'è un rigore nettissimo su Mascara che Mazzoleni ha visto come fallo in attacco:suspi:
P.s. tralasciate la telecronaca del tifoso :asd:

Perchè il tipo di contatto è in favore del napoli e in sfavore dell'inter, ecco perchè in nessuna delle occasioni è rigore, no perchè Mazzarri fa più casino, anche perchè si vede bene che il difensore si disinteressa totalmente del pallone e spinge Maggio quel tanto che basta per farlo andare in controtempo...

Joey-sama
07-03-2011, 17:04

no ma era per far notare come dell'altro non c'è stata traccia :esd:

Joey-sama
07-03-2011, 17:12
P.s. tralasciate la telecronaca del tifoso :asd:

io la tralascio, ma se la vede l'antidroga :esd:
comunque avevo visto soltanto sky diretta gol quindi non avevo un quadro completo della gara, dal video visto ora parebbe che il pari sia sacrosanto... per gli episodi in area, se non dai rigore contro chivu non lo dai a maggio, direi che c'è uniformità :sisi:
però quello su mascarà mi pare incredibile :esd:

ilbarbadatre
07-03-2011, 17:19
quello che si è evince dal video è quanto sia bidone caracciolo :asd:

goldrake11
07-03-2011, 17:20
io la tralascio, ma se la vede l'antidroga :esd:
comunque avevo visto soltanto sky diretta gol quindi non avevo un quadro completo della gara, dal video visto ora parebbe che il pari sia sacrosanto... per gli episodi in area, se non dai rigore contro chivu non lo dai a maggio, direi che c'è uniformità :sisi:
però quello su mascarà mi pare incredibile :esd:

Ma qui nessuno ha detto che il brescia non ha meritato, anche se le occasioni le ha avute quando il napoli era tutto sbilanciato in avanti in cerca del goal, però se dai almeno un rigore dei 2 la partita per me finisce li, anche perchè il secondo è all'81esimo...

Joey-sama
07-03-2011, 17:30
Ma qui nessuno ha detto che il brescia non ha meritato, anche se le occasioni le ha avute quando il napoli era tutto sbilanciato in avanti in cerca del goal, però se dai almeno un rigore dei 2 la partita per me finisce li, anche perchè il secondo è all'81esimo...

ma non ti preoccupare che i rigori contro il brescia li troverà qualcuno al prossimo turno, si compensa tutto eh :esd:

mauro07
07-03-2011, 18:25
secondo me su Maggio non è mai rigore, però il problema vostro più grande è che vi accanite troppo contro gli arbitri per tutto e quando c'è un qualcosa di dubbio da fischiare, gli arbitri ve lo fischiano sempre contro! Con meno proteste ottereste sicuramente più vantaggi! ;) (l' ho notato anche nel mio piccolo in campionato.. meno gli romp le scatole e meno ti fischiano contro)

Skanio
07-03-2011, 18:55
secondo me su Maggio non è mai rigore, però il problema vostro più grande è che vi accanite troppo contro gli arbitri per tutto e quando c'è un qualcosa di dubbio da fischiare, gli arbitri ve lo fischiano sempre contro! Con meno proteste ottereste sicuramente più vantaggi! ;) (l' ho notato anche nel mio piccolo in campionato.. meno gli romp le scatole e meno ti fischiano contro)

Mi sembra un fulgido esempio di professionalità e certezza del risultato...lasciarli sfogare per ricevere uno zuccherino...no grazie! Dammi quello che è mio e allora, e solo allora, non ti rompo le scatole.

danybig82
07-03-2011, 19:00
Mi sembra un fulgido esempio di professionalità e certezza del risultato...lasciarli sfogare per ricevere uno zuccherino...no grazie! Dammi quello che è mio e allora, e solo allora, non ti rompo le scatole.

e nel dubbio mena :sisi::sbonk:

Skanio
07-03-2011, 19:02

e nel dubbio mena :sisi::sbonk:

:nono: mena per primo così meni due volte...:sisi:

:mazza:

goldrake11
07-03-2011, 19:08

Guarda un pò, per me è sempre rigore, perchè se mi ostacoli non permettendomi di prendere il pallone per me è fallo. Poi sul resto posso essere d'accordo con te che Mazzarri è rompiballe nei confronti degli arbitri, ma lo era molto di più mourinho, eppure gli arbitri gli fischiavano quasi tutto a favore, come mai????
Per il concetto in generale sono d'accordo con quello detto da Askanio!!!

ingegnerlillo
07-03-2011, 19:13
Secondo me quello su Maggio non è rigore, non usa braccia nè gambe, gli dà una spinta con il corpo ma nei limiti del regolamento :sisi:

Quello su Mascara invece è netto :sisi:

Dr_Velvet
07-03-2011, 19:16
quoto il moviolonista :sisi:

macedone
08-03-2011, 10:49
Il rigore su Mascara era netto... Ma siamo stanchi... La squdra non è più lucida come inizio campionato non si possono reggere 2 competizioni con la squdra messa così... Lucarelli al rientro da un grave infortunio e Mascara a mezzo servizio... Poi Lavezzi è un campione e la sua assenza pesa e come... Se segnasse sarebbe un fuoriclasse ma purtroppo per ora di fronte alla porta è sempre stato abbastanza disastroso...

P.S. Ma Ruiz? Cioè 7 milioni buttati? Anche se non capisco una cosa... Ci serve un terzino e prendiamo un centrale?

danybig82
08-03-2011, 10:57
OT:dicono che Carragher è entrato bene su Nani :sisi:

http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sport/football/3449871/Manchester-United-furious-at-Jamie-Carraghers-tackle-on-Nani.html

solo ammonito :suspi:

goldrake11
08-03-2011, 11:27
Il rigore su Mascara era netto... Ma siamo stanchi... La squdra non è più lucida come inizio campionato non si possono reggere 2 competizioni con la squdra messa così... Lucarelli al rientro da un grave infortunio e Mascara a mezzo servizio... Poi Lavezzi è un campione e la sua assenza pesa e come... Se segnasse sarebbe un fuoriclasse ma purtroppo per ora di fronte alla porta è sempre stato abbastanza disastroso...

P.S. Ma Ruiz? Cioè 7 milioni buttati? Anche se non capisco una cosa... Ci serve un terzino e prendiamo un centrale?

E tu da dove sei uscito? :asd:

Cmq è vero che siamo stanchi ma è anche vero che capita a tutti un momento di calo, e 4 punti in 3 partite, tra questa una a milano non sono tutti da buttare, cmq con il brescia io non ho visto proprio un brutto napoli, le occasioni da goal sono state create, e soprattutto per una questione di sfortuna non siamo riusciti a segnare, per dirla tutta, mi è piaciuto più come abbiamo giocato con il brescia che con il catania, quindi con il ritorno del pocho sono fiducioso che il gioco e i risultati tornino ad essere come quelli di prima, e speriamo che gli arbitri facciano il loro dovere:D

Ah, Ruiz è stato acquistato per essere da ricambio ad Aronica e per avere un giocatore pronto al 100% nel campionato italiano per l'anno prossimo:sisi:

Arcofreccia
08-03-2011, 11:49
rigore paaaa riomma.... :whistl:

Joey-sama
08-03-2011, 12:13
Ah, Ruiz è stato acquistato per essere da ricambio ad Aronica

non avrei mai creduto esistesse un ruolo del genere :esd:

Skanio
08-03-2011, 12:27
rigore paaaa riomma.... :whistl:

Siete strafavoriti...e non ci daranno mai più un rigore contro di voi...oltre al fatto che avete più corsa, più entusiasmo e, immagino, molta più voglia di vincere questo derby...se pareggiassimo faremmo un bel risultato...:sisi:

Quanto me rode esse sportivo certe volte...:no:

Piccola postilla per capire chi sono i TIFOSI (in senso lato) del calcio:
FORMELLO- Riportiamo l’articolo di Ramona Marconi sul sito Internet “Città Celeste”.

Ci si cala ufficialmente nell’atmosfera derby.

A Roma è iniziato il conto alla rovescia. Questa volta è vietato fallire. La Lazio cerca il riscatto per sfatare il tabù e per continuare la corsa alla Champions.

All’andata la stracittadina fu accompagnata da strascichi di polemiche. È iniziata la settimana che precede la partita più importante dell’anno. I tifosi biancocelesti si stanno mobilitando per accaparrarsi gli ultimi tagliandi ancora in vendita. Nelle piazze si stanno raccogliendo dei fondi per la realizzazione della coreografia.

Come si può immaginare il tema della coreografia è top secret e non verrà svelato prima di domenica. Massimo riserbo dunque, anche se le indiscrezioni che circolano nelle ultime ore ci fanno presagire che si tratti di uno spettacolo imperdibile.

Secondo fonti vicine al tifo biancoceleste, ci sarà una manifestazione polemica contro i cugini.

I favori arbitrali di cui gode la Roma sono ormai agli occhi di tutti:suspi: e nessuno ha dimenticato quel derby deciso da Morganti:suspi:. Considerata la solita goliardia, che contraddistingue il tifoso laziale, domenica verranno sventolati fazzoletti bianchi in segno di protesta.:sbonk:

Inoltre, ogni tifoso avrà un fischietto bianco per denunciare i favori arbitrali ricevuti dalla società giallorossa:suspi:. Sarà anche un modo per esorcizzare e scongiurare un ennesimo derby falsato.:sisi:

Con l’augurio che a trionfare sia il bel gioco e la sportività:suicide:..

Arcofreccia
08-03-2011, 12:35
Siete strafavoriti...e non ci daranno mai più un rigore contro di voi...oltre al fatto che avete più corsa, più entusiasmo e, immagino, molta più voglia di vincere questo derby...se pareggiassimo faremmo un bel risultato...:sisi:

Tutti questi favori non credo che li abbiamo, io riconosco che voi avete qualcosa in più di noi, come giocatori intendo, poi certo... stavolta lo vogliamo vincere non solo perchè ne abbiamo persi troppi :D.. ma anche per il 4 posto... i favori li avete sempre voi.. però un pò vi siete risollevati ultimamente..

derblauereiter
08-03-2011, 13:12
I favori arbitrali di cui gode la Roma sono ormai agli occhi di tutti:suspi: e nessuno ha dimenticato quel derby deciso da Morganti:suspi:. Considerata la solita goliardia, che contraddistingue il tifoso laziale, domenica verranno sventolati fazzoletti bianchi in segno di protesta.:sbonk:

Minchiate a parte, è oggettivo che la Roma in questo campionato sia stata aiutata tantissimo dagli arbitri.

Joey-sama
08-03-2011, 13:12

Piccola postilla per capire chi sono i TIFOSI (in senso lato) del calcio:
FORMELLO- Riportiamo l’articolo di Ramona Marconi sul sito Internet “Città Celeste”.

Ci si cala ufficialmente nell’atmosfera derby.

A Roma è iniziato il conto alla rovescia. Questa volta è vietato fallire. La Lazio cerca il riscatto per sfatare il tabù e per continuare la corsa alla Champions.

All’andata la stracittadina fu accompagnata da strascichi di polemiche. È iniziata la settimana che precede la partita più importante dell’anno. I tifosi biancocelesti si stanno mobilitando per accaparrarsi gli ultimi tagliandi ancora in vendita. Nelle piazze si stanno raccogliendo dei fondi per la realizzazione della coreografia.

Come si può immaginare il tema della coreografia è top secret e non verrà svelato prima di domenica. Massimo riserbo dunque, anche se le indiscrezioni che circolano nelle ultime ore ci fanno presagire che si tratti di uno spettacolo imperdibile.

Secondo fonti vicine al tifo biancoceleste, ci sarà una manifestazione polemica contro i cugini.

Inoltre, ogni tifoso avrà un fischietto bianco per denunciare i favori arbitrali ricevuti dalla società giallorossa:suspi:. Sarà anche un modo per esorcizzare e scongiurare un ennesimo derby falsato.:sisi:

Con l’augurio che a trionfare sia il bel gioco e la sportività:suicide:..

la cosa bella è che hai evidenziato quasi tutto un periodo tranne la parte più divertente di tutte :esd:

Joey-sama
08-03-2011, 13:14
Minchiate a parte, è oggettivo che la Roma in questo campionato sia stata aiutata tantissimo dagli arbitri.

come osi :esd:

Nails74
08-03-2011, 13:21
Dispiace da un punto di vista sportivo ma mi fà godere come un riccio sentire gobbi e burini che parlano di poteri occulti..... Sembrano essersi risvegliati da qualcosa...

Ps non è che Inter e Milan non siano stati aiutati perchè qui noi (io,skanio e aed ad esempio) lo riconsciamo altri fanno mooooolto i vaghi.....

Pps Lazio strafavorita, si riposa per il derby, ne ha persi quattro di fila ....

Skanio
08-03-2011, 13:43

Dopo Brescia-Roma si è scatenato il maxi-risarcimento all'italiana, mentre per altre squadre il risarcimento è dato a prescindere per eventuali sviste future che magari non riceveranno, ma non si sa mai...:sisi:

la cosa bella è che hai evidenziato quasi tutto un periodo tranne la parte più divertente di tutte :esd:

Non volevo offendere o alludere ad offese della categoria...:sisi:

Dispiace da un punto di vista sportivo ma mi fà godere come un riccio sentire gobbi e burini che parlano di poteri occulti..... Sembrano essersi risvegliati da qualcosa...

Ps non è che Inter e Milan non siano stati aiutati perchè qui noi (io,skanio e aed ad esempio) lo riconsciamo altri fanno mooooolto i vaghi.....

Pps Lazio strafavorita, si riposa per il derby, ne ha persi quattro di fila ....

Dici? Sei il solito romanista piagnone o come piace dire al settentrione, piangina...La roma è la squadra che ha avuto più rigori a favore e la seconda per rigori dati contro...Poi è stata aiutata in molti altri modi (?), ma solo la roma, tant'è che lotta per il primo posto meritatamente...inter e milan non hanno avuto sviste a loro favore, non sia mai, essi sono il fulgido esempio di pulizia morale e sportiva. La roma ruba ed è una squadra di pippe, le prime sono forti e svantaggiate. Questo è innegabile...:sisi:

P.S. Importantissimo: detto ciò, sono quei bastardi mercenari che indossano la maglia della roma ad aver buttato una chance clamorosa per provare a vincere questo campionato, che, in quanto mediocre avrebbe esaltato la loro qualità media, ma sono talmente orrendi che neanche in un campionato mediocre riescono ad imporsi...

aed1248
08-03-2011, 14:04
A me pare che gli arbitri siano stati incaricati principalmente di non far uscire lo scudetto da milano... il resto è veramente poca roba... visto che la roma è la squadra che ha subìto più rigori contro, seconda solo al genoa, mi pare... secondo me quest'anno si vedono favori perchè la squadra è indecente... ma a parte catania io non ricordo partite regalateci dall'arbitro...

Skanio
08-03-2011, 14:24
A me pare che gli arbitri siano stati incaricati principalmente di non far uscire lo scudetto da milano... il resto è veramente poca roba... visto che la roma è la squadra che ha subìto più rigori contro, seconda solo al genoa, mi pare... secondo me quest'anno si vedono favori perchè la squadra è indecente... ma a parte catania io non ricordo partite regalateci dall'arbitro...

Lecce-Roma manca un rigore ai salentini...;) per esempio...

Arcofreccia
08-03-2011, 14:26
Si sta facendo del tutto per far risalire la roma, e questo è sotto gli occhi di tutti, il derby di andata ne è la prova, i 2 rigori ci stavano non lo metto in dubbio, se c'è onestà allora andavano dati anche 2 rigori a noi.. vedremo il vento come tirerà nelle prossime partite...

aed1248
08-03-2011, 14:28
Lecce-Roma manca un rigore ai salentini...;) per esempio...

verissimo... anche col parma, sul 2-2, manca un rigore alla roma... ma non mi pare che ci siano stati proclami... nè si sia gridato al complotto... ci sono squadre che ricevono SEMPRE aiuti o decisioni a favore, espulsioni non date... però fa più notizia dire che la roma la stanno aiutando perchè gioca male... e dire che altre squadre stanno facendo un grande campionato... alla fine si può dire qualsiasi cosa... in Italia...

Si sta facendo del tutto per far risalire la roma, e questo è sotto gli occhi di tutti, il derby di andata ne è la prova, i 2 rigori ci stavano non lo metto in dubbio, se c'è onestà allora andavano dati anche 2 rigori a noi.. vedremo il vento come tirerà nelle prossime partite...

ma 2 rigori cosa? Quello dell'azione per il fuorigioco netto di dias non visto? E quello di simplicio al 93' che non era nemmeno fallo di mano? Prova a commentare le azioni in maniera vagmente oggettiva, almeno

Arcofreccia
08-03-2011, 14:36
verissimo... anche col parma, sul 2-2, manca un rigore alla roma... ma non mi pare che ci siano stati proclami... nè si sia gridato al complotto... ci sono squadre che ricevono SEMPRE aiuti o decisioni a favore, espulsioni non date... però fa più notizia dire che la roma la stanno aiutando perchè gioca male... e dire che altre squadre stanno facendo un grande campionato... alla fine si può dire qualsiasi cosa... in Italia...

ma 2 rigori cosa? Quello dell'azione per il fuorigioco netto di dias non visto? E quello di simplicio al 93' che non era nemmeno fallo di mano? Prova a commentare le azioni in maniera vagmente oggettiva, almeno

Vedi quello che ti fa comodo vedere, oltre al fallo di simplicio c'era rigore su mauri che è steso da riise..

potete giudicare solo la partita di brescia che fù un vero furto, per il resto dopo quella partita cambiò tutto.. a è vero.. pradè andò a piangere in tv.. :asd:

Skanio
08-03-2011, 14:41

Quando stampa, radio e televisione battono sempre gli stessi argomenti alla fine ci si crede anche se non è la verità...Orwell docet.

Qui entra in ballo la sportività e l'obiettività...non erano rigori mai, ma la roma risulta essere AIUTATA e quindi pure un fuorigioco non visto prima del fallo risulta magicamente sparire...

aed1248
08-03-2011, 14:45
Vedi quello che ti fa comodo vedere, oltre al fallo di simplicio c'era rigore su mauri che è steso da riise..

potete giudicare solo la partita di brescia che fù un vero furto, per il resto dopo quella partita cambiò tutto.. a è vero.. pradè andò a piangere in tv.. :asd:

vedo che il vagamente oggettivo ti sfugge... non credo serva aggiungere altro... magari se almeno tu potessi postare delle immagini che smentiscono la mie affermazioni te ne sarei grato, a parole si può anche scrivere che atzeca è una persona seria... poi però servono i fatti...

Arcofreccia
08-03-2011, 14:52
vedo che il vagamente oggettivo ti sfugge... non credo serva aggiungere altro... magari se almeno tu potessi postare delle immagini che smentiscono la mie affermazioni te ne sarei grato, a parole si può anche scrivere che atzeca è una persona seria... poi però servono i fatti...

I fatti ci sono, andate avanti a rigori.. d'altronde la roma sia dai media che dalla stampa è sempre stata tutelata.. non spreco neanche il tempo a cercare immagini..

comunque non piangete troppo.. le lacrime risparmiatevele per stasera...a meno che stasera non ci sia.....

un rigore paaa riommaaa

aed1248
08-03-2011, 14:56
evidentemente sei bravo solo a parole, come molta altra gente a cui rimane difficile (o scomodo) ragionare...

Skanio
08-03-2011, 14:59
I fatti ci sono, andate avanti a rigori.. d'altronde la roma sia dai media che dalla stampa è sempre stata tutelata.. non spreco neanche il tempo a cercare immagini..

comunque non piangete troppo.. le lacrime risparmiatevele per stasera...a meno che stasera non ci sia.....

un rigore paaa riommaaa

Pensavo avessi un pensiero autonomo e volessi discutere, se la butti sulle chiacchere da bar dovremmo aprire un altro forum per intero...
Iniziamo:
- I primi che hanno portato il cacio a roma
- Lazio-Latina il derby s'avvicina
- mi fermo perchè è meglio per me e per non essere bannato...:asd:

Nails74
08-03-2011, 15:03

un rigore paaa riommaaa

C'è mancava un portatore sano de cacio.... benvenuto disertore dell'aratro!!!!

Daje che para NANDOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Arcofreccia
08-03-2011, 15:08
Pensavo avessi un pensiero autonomo e volessi discutere, se la butti sulle chiacchere da bar dovremmo aprire un altro forum per intero...
Iniziamo:
- I primi che hanno portato il cacio a roma
- Lazio-Latina il derby s'avvicina
- mi fermo perchè è meglio per me e per non essere bannato...:asd:

Certo che ho un mio pensiero, ma lo sfottò ci sta sempre..evidentemente l'utente aed1248 che ha la verità su tutto non li accetta...

A coppa de e fiere è bona

Er gol de turone

Er palazzo

Sensi c’ha più sordi de cagnotti

Tommasi è un ragazzo d’oro

Noi semo più attaccati a squadra :asd:

Arcofreccia
08-03-2011, 15:12
C'è mancava un portatore sano de cacio.... benvenuto disertore dell'aratro!!!!

Daje che para NANDOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

uno che è nato da una fusione... ma che hai portato a roma te????

quello che se chiama calcio l'avemo portato noi....

a eterni secondi!!

a no al massimo arriverete al 6 posto....

con un rigore paaa riommaa

Skanio
08-03-2011, 15:15
Certo che ho un mio pensiero, ma lo sfottò ci sta sempre..evidentemente l'utente aed1248 che ha la verità su tutto non li accetta...

A coppa de e fiere è bona

Er gol de turone

Er palazzo

Sensi c’ha più sordi de cagnotti

Tommasi è un ragazzo d’oro

Noi semo più attaccati a squadra :asd:

Diciamo pure che se hai voglia di un contraddittorio non sminuisci la questione con non ne ho voglia di cercare, ecc ecc...aed avendo la verità e la competenza dalla sua parte è libero di accettare o meno sfottò da te o da chiunque altro. Poi guarda lo sfottò c'è tutto, è vero, ma dopo che hai nominato cRagnotti ho capito come la pensi, quindi per me finisce qui.

Nails74
08-03-2011, 15:17
uno che è nato da una fusione... ma che hai portato a roma te????

quello che se chiama calcio l'avemo portato noi....

a eterni secondi!!

a no al massimo arriverete al 6 posto....

con un rigore paaa riommaa

Datonsi che a Roma si giocava al giuco del calcio prima che cominciasse a giocare la S.S. podistica Lanzie, tu disertore dell'aratro a Roma ce poi avè portato solo er cacio....

http://www.youtube.com/watch?v=CdTWlsVlflQ

pulvis
08-03-2011, 15:26
Quando si tornerà a parlare in italiano in questo thread? :rotfl:

Skanio
08-03-2011, 15:32
Quando si tornerà a parlare in italiano in questo thread? :rotfl:

Quano non daranno più rigori alla roma :sisi:

Nel frattempo a Torino...http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/07-03-2011/delneri-adesso-rischia-80394789504.shtml
La serie a è in mano ad incompetenti e sta bene a tutti...meglio così, prima o poi il giocattolo si spaccherà definitivamente...e forse si ritornerà a parlare di calcio.

Dr_Velvet
08-03-2011, 15:33
è uno dei momenti piu' belli da quando esiste il forum :asd:

Skanio
08-03-2011, 15:35
è uno dei momenti piu' belli da quando esiste il forum :asd:

:here:

aed1248
08-03-2011, 15:35
La serie a è in mano ad incompetenti e sta bene a tutti...meglio così, prima o poi il giocattolo si spaccherà definitivamente...e forse si ritornerà a parlare di calcio.

E' la tendenza del calcio italiano... poi ci lamentiamo che perdiamo posizioni nel ranking... abbiamo una gestione ridicola e la stiamo giustamente pagando cara...

azteca
08-03-2011, 15:55
perchè uno forte come Padoin sta nella forte atalanta quando potrebbe giocare in mediocri squadre di vertice in serie A ?

Dr_Velvet
08-03-2011, 16:14
che vuol dire...anche io gioco da anni sul 7-7 quando invece avrei potuto condurre brillantemente una carriera in 2° categoria :sisi:

Ketamina
08-03-2011, 16:19
Quasi quasi esco e vado a vantarmi col primo moccioso che trovo di essere nato prima di lui. :sisi:

Dajeee!

fantaluca
08-03-2011, 16:59
ma a parte catania io non ricordo partite regalateci dall'arbitro...

a cesena avete rapinato 2 punti a mano armata... armata di una bomba atomica :esd:

ingegnerlillo
08-03-2011, 17:01
Roma ladrona :sisi:

Skanio
08-03-2011, 17:03
a cesena avete rapinato 2 punti a mano armata... armata di una bomba atomica :esd:

Roma-Cesena manca un rigore per noi...

goldrake11
08-03-2011, 17:03
:snack:

azteca
08-03-2011, 17:05
perchè un giocatore forte come Velvet gioca a 7-7 invece di condurre brillantemente una carriera in 2° categoria ?

fantaluca
08-03-2011, 17:06
Roma-Cesena manca un rigore per noi...

Intendo Cesena - Roma e mancava l'arbitro mi sa :esd:

e poi ogni partita mancano sempre rigori con chiunque parli :esd:

La Roma ha almeno 6 punti di troppo, senza i quali Ranieri sarebbe saltato almeno 2 mesi prima (e sarebbe stato un bene per voi). Io la vedo così :asd:

pulvis
08-03-2011, 17:06
EH0xvM-KcvU

Skanio
08-03-2011, 17:07
Dovete sempre buttare tutto a minchia...:esd::esd::esd::esd:

Mi piace...:sisi:

Dr_Velvet
08-03-2011, 17:08
perchè un giocatore forte come Velvet gioca a 7-7 invece di condurre brillantemente una carriera in 2° categoria ?
perchè anche nel calcio o hai delle conoscenze o ti mettono i bastoni fra le ruote(e solo fra le ruote,se sei fortunato :sisi:)

Skanio
08-03-2011, 17:08
mancava l'arbitro mi sa :esd:

PS: Cesena - Roma

L'arbitro c'era e non l'ha dato, e poi ogni partita c'è sempre chi si lamenta...e che c'entra?

fantaluca
08-03-2011, 17:10
L'arbitro c'era e non l'ha dato, e poi ogni partita c'è sempre chi si lamenta...e che c'entra?

che se parliamo di rigori non dati non finisci più... il fuorigioco è un dato oggettivo, matematico, fisico (:asd:)

non so perchè ma quando parli con un tifoso c'è sempre (almeno) 1 rigore non dato

che poi, ripeto, fosse saltato prima Ranieri sarebbe stato solo un bene per voi

Skanio
08-03-2011, 17:12
che se parliamo di rigori non dati non finisci più... il fuorigioco è un dato oggettivo, matematico, fisico (:asd:)

non so perchè ma quando parli con un tifoso c'è sempre (almeno) 1 rigore non dato

che poi, ripeto, fosse saltato prima Ranieri sarebbe stato solo un bene per voi

Perchè non sono tifosi di milan ed inter...

fantaluca
08-03-2011, 17:13
Perchè non sono tifosi di milan ed inter...

questa è la moviola di hurrà inter... ehm... della cazzetta... ehm... gazzetta su Cesena Roma

CESENA-ROMA 0-1 — Da annullare il gol decisivo: a parte un fallo di mano di Borriello giudicato involontario (si può discutere), pesano i due fuorigioco consecutivi non visti da Nicoletti: prima Adriano e poi Simplicio in posizione irregolare. Sempre Nicoletti in precedenza aveva fermato Vucinic per un offside inesistente. Bravo, invece, Romagnoli a segnalare il tocco di mano con cui Giaccherini segna. Giannoccaro grazia Colucci, già ammonito, dopo una netta trattenuta. Rischia Totti ma la gomitata a Lauro sembra involontaria.

Skanio
08-03-2011, 17:16
questa è la moviola di hurrà inter... ehm... della cazzetta... ehm... gazzetta su Cesena Roma

CESENA-ROMA 0-1 — Da annullare il gol decisivo: a parte un fallo di mano di Borriello giudicato involontario (si può discutere), pesano i due fuorigioco consecutivi non visti da Nicoletti: prima Adriano e poi Simplicio in posizione irregolare. Sempre Nicoletti in precedenza aveva fermato Vucinic per un offside inesistente. Bravo, invece, Romagnoli a segnalare il tocco di mano con cui Giaccherini segna. Giannoccaro grazia Colucci, già ammonito, dopo una netta trattenuta. Rischia Totti ma la gomitata a Lauro sembra involontaria.

Stai confermando la mia tesi: se annulli il gol resta un fuorigioco fischiato ingiustamente a vucinic...
Comunque io mi riferivo alla prima di campionato, Roma-Cesena...

fantaluca
08-03-2011, 17:18
Stai confermando la mia tesi: se annulli il gol resta un fuorigioco fischiato ingiustamente a vucinic...
Comunque io mi riferivo alla prima di campionato, Roma-Cesena...

si ho capito, ma se mi metti sullo stesso piano un gol in fuorigioco (doppio più un probabile fallo di mano sul controllo se non ricordo male) ad un fuorigioco inesistente fischiato allora non ci siamo proprio

se in quella partita non furono 2 punti rubati scandalosamente allora vale tutto

se poi la vogliamo buttare sul fatto che all'inter vale tutto (vedi gol decisivo contro il Cagliari ancora più scandaloso) sfondi una porta aperta

danybig82
08-03-2011, 17:23
ma andate tutti a fare Bunga Bunga :esd:

Skanio
08-03-2011, 17:24
si ho capito, ma se mi metti sullo stesso piano un gol in fuorigioco (doppio più un probabile fallo di mano sul controllo se non ricordo male) ad un fuorigioco inesistente fischiato allora non ci siamo proprio

E per quale motivo? Non è comunque un danno? I rigori si possono anche sbagliare, un attaccante solo davanti al portiere può non segnare, ma se blocchi tutte queste possibilità allora hai ragione te, contano solo le travi, le pagliuzze possiamo evitare di soppesarle...E' proprio qui l'errore, distruggere sistematicamente un ritmo di gioco, fischiare falli inesistenti a centrocampo, invertire i possessi palla, per me sono queste minuzie che creano il danno maggiore perchè si può tranquillamente dire che l'azione non si è sviluppata e quindi che vuoi recriminare?

fantaluca
08-03-2011, 17:44
E per quale motivo? Non è comunque un danno? I rigori si possono anche sbagliare, un attaccante solo davanti al portiere può non segnare, ma se blocchi tutte queste possibilità allora hai ragione te, contano solo le travi, le pagliuzze possiamo evitare di soppesarle...E' proprio qui l'errore, distruggere sistematicamente un ritmo di gioco, fischiare falli inesistenti a centrocampo, invertire i possessi palla, per me sono queste minuzie che creano il danno maggiore perchè si può tranquillamente dire che l'azione non si è sviluppata e quindi che vuoi recriminare?

dai va bene così, stiamo parlando di cose diverse e da due punti di vista diversi

per me è palese la ladrata e per te no, credo che stanotte dormiremo entrambi lo stesso, no? :D

Skanio
08-03-2011, 17:47

se in quella partita non furono 2 punti rubati scandalosamente allora vale tutto

se poi la vogliamo buttare sul fatto che all'inter vale tutto (vedi gol decisivo contro il Cagliari ancora più scandaloso) sfondi una porta aperta

Questo lo hai aggiunto dopo...comunque si, sono stati 2 punti assolutamente rubati...non ho il minimo problema a riconoscerlo.

fantaluca
08-03-2011, 17:49
Questo lo hai aggiunto dopo...comunque si, sono stati 2 punti assolutamente rubati...non ho il minimo problema a riconoscerlo.

chiedo scusa, ho il brutto vizio di postare e poi editare

Skanio
08-03-2011, 17:50
chiedo scusa, ho il brutto vizio di postare e poi editare

Succede...:sisi:

luca89
08-03-2011, 18:00
era una vita che non si vedeva un laziale su questo forum...speriamo resista che almeno ci si diverte un po :D

intanto zio fester continua a dire le sue cazzate

Secondo Adriano Galliani l'unica squadra in Italia ad aver fatto il triplete è il Milan. E' quanto è emerso da un suo intervento alla Domenica Sportiva (Rai 2). L'ad del Milan ha dichiarato: "A me risulta che quello nostro del 2007, fatto di Champions League, Supercoppa Europea e Mondiale per club, sia il veroTriplete. Non capisco cosa c’entri la Coppa Italia". La UEFA ha risposto indirettamente a Galliani, pubblicando sul sito ufficiale dell'organizzazione una nota che sembra smentirlo definitivamente. Ve la riportiamo: "L'FC Internazionale di Milano è il sesto club della storia a vincere il 'treble' costituito da Coppa dei Campioni e da campionato e coppa nazionali, dopo aver trionfato a Madrid. Il successo della squadra di Mourinho completa un mese magico per i nerazzurri, in seguito alla conquista del campionato di Serie A e poi della Coppa Italia, dove ha superato in finale la Roma per 1-0".

Joey-sama
08-03-2011, 18:38
ciao adri :cry2:

danybig82
08-03-2011, 19:18
meno male :sisi:

ce l'hanno fatta :sisi:

fantaluca
08-03-2011, 20:07
ladrimano :esd:

teopv90
08-03-2011, 20:09
Lardimano :sisi:

Ferlons
08-03-2011, 20:25
Lardo umano :sisi:

Nails74
08-03-2011, 23:24
finalmente sta palla di lardo se ne andata....

Prime parole di Adriano dopo la rescissione del contratto con la Roma: "Ora mi merito proprio un bel periodo di vacanza" cit. Il Rompipallone di Gene Gnocchi !!!

Palo FC
09-03-2011, 08:59

Per dire, ne manca uno anche a me. Della partita a Crysis che ho fatto ieri sera. C'era un rigore causa fallo di un nord coreano :sisi: :asd:

Ma soprattutto: Adriano se ne è andato!!! Contratto rescisso.

Ogni tanto a Roma qualcuno ne azzecca una.

Ma probabilmente è stato un malinteso.

Credevano fosse il contratto di Ranieri. :bd:

aed1248
09-03-2011, 10:47
io l'avrei cacciato dopo la pantomima del passaporto... alla fine non mi pare ci fossero grosse prospettive... intentese come sviliuppi... che se parliamo di dimensioni... allora c'è da ringraziare la kappa per la maglia xxxxl

Skanio
09-03-2011, 10:49
io l'avrei cacciato dopo la pantomima del passaporto... alla fine non mi pare ci fossero grosse prospettive... intentese come sviliuppi... che se parliamo di dimensioni... allora c'è da ringraziare la kappa per la maglia xxxxl

Pure da Burger King fanno l'XXXL...:sbav::sisi:

fantaluca
09-03-2011, 11:33
il procuratore del bove ha smentito la rescissione e pare abbia detto che Ladrimano onorerà il contratto sino in fondo :suspi:

Skanio
09-03-2011, 11:45
il procuratore del bove ha smentito la rescissione e pare abbia detto che Ladrimano onorerà il contratto sino in fondo :suspi:

Non è esattamente il suo procuratore...è uno dei tanti attori che nel tempo hanno provveduto a distruggere il gioco del calcio...

danybig82
10-03-2011, 14:25
rigore peaaaarioma (cit.) :sisi:

Joey-sama
11-03-2011, 18:25
Delneri: "Ora dieci finali"

mi pare di averla già sentita, con un numero diverso

luca89
11-03-2011, 22:43
ma quand'è che muore pandev???

mjasky
11-03-2011, 22:43
Ora riconosco il vero Leo ... ottimi cambi ...
Caracciolo è un'idiota! Ma va bene così ...
Domenica vediamo di non fare cavolate

pulvis
11-03-2011, 22:51
Quest'anno gli interisti non hanno proprio voglia di vincere lo scudetto, visto che potrebbero prenderselo a occhi chiusi e buttano via punti in ogni dove.. :suspi:

mjasky
11-03-2011, 22:54
Quest'anno gli interisti non hanno proprio voglia di vincere lo scudetto, visto che potrebbero prenderselo a occhi chiusi e buttano via punti in ogni dove.. :suspi:

perchè a occhi chiusi scusa?

luca89
11-03-2011, 22:54
Ora riconosco il vero Leo ... ottimi cambi ...
Caracciolo è un'idiota! Ma va bene così ...

io l'unico che non ho capito è perchè ha tolto pazzini che non puo giocare in champions e non ha tolto quella merda di pandev!!!

Joey-sama
11-03-2011, 22:57

guarda che il milan ne ha buttati tanti, ma tanti eh, altrimenti manco ci sarebbe sto problema di rincorsa sì, rincorsa no

luca89
11-03-2011, 23:00
ma mattioli che su rai sport alla domanda "quante responsabilità ha cordoba su questa frenata del'inter?" risponde:"nessuna" :suspi::suspi:

Joey-sama
11-03-2011, 23:03
ma mattioli che su rai sport alla domanda "quante responsabilità ha cordoba su questa frenata del'inter?" risponde:"nessuna" :suspi::suspi:

facciamo le squadre come devono essere fatte
cordoba al milan ed eduardo all'inter :esd:

fantaluca
11-03-2011, 23:06
AMO CORDOBA :sisi:

luca89
11-03-2011, 23:14

frocchio :sisi:

ilbarbadatre
11-03-2011, 23:46

frocchio :sisi:

o rotfla ora se hai il coraggio :sisi:

ps: io insisto: ma è quanto è pippa caracciolo?

luca89
11-03-2011, 23:54
o rotfla ora se hai il coraggio :sisi:

ps: io insisto: ma è quanto è pippa caracciolo?

meno che pandev :sisi:

ilbarbadatre
11-03-2011, 23:56
meno che pandev :sisi:

mah, nelle ultime 2 partite gli ha portato via 4 punti al brescia

luca89
12-03-2011, 00:03
mah, nelle ultime 2 partite gli ha portato via 4 punti al brescia

penso che pandev ne abbia fatti perdere almeno altrettanti se non di piu
2 esempi oggi e a lecce!!
-4punti all'inter

_SoNiC_
12-03-2011, 00:59
premesso che non ho visto niente e meglio cosi..

ma è stato tipo l assist di burdisso di testa per trezeguet al volo?

cekkino
12-03-2011, 01:46

Ma che campionato stai vedendo?
A me non sembra che l'Inter meriti il campionato, visto che prende spesso goal, anche se ne fa più dell'avversario.
I campionati li vince sempre la squadra più solida e statistiche alla mano quella squadra è il Milan.
Poi a parte stasera, l'Inter ha vinto quasi sempre nelle ultime giornate, a parte con l'Udinese (che è un treno) e la Juve; quindi non vedo tutti questi punti persi a cavolo.
Casomai il cammino precendente era penoso

Ale 9
12-03-2011, 10:26
Ma si può fare un assist di testa verso la tua porta? Neanche ai primi calci te lo insegnano

_SoNiC_
12-03-2011, 10:40
Ma si può fare un assist di testa verso la tua porta? Neanche ai primi calci te lo insegnano

confermo non glielo insegnamo :sisi:

mauro07
12-03-2011, 10:45
siccome sapeva del brescia in difficoltà oltre l'assist... ha procurato pure il rigore :asd:

ilbarbadatre
12-03-2011, 11:01
tanto ci pensa caracciolo...

che pippa :no:

luca89
12-03-2011, 11:10
milan campione d'italia :cry2:

cekkino
12-03-2011, 11:36
:sgrat:

Joey-sama
12-03-2011, 12:05

è luuuuunga :p
però a occhio se il milan battesse il bari, la prodigiosa inter di leonardo avrebbe rosicchiato ben 0 punti :esd:

luca89
12-03-2011, 12:19
però a occhio se il milan battesse il bari, la prodigiosa inter di leonardo avrebbe rosicchiato ben 0 punti :esd:

non capisco perchè usi il se+cong e non il quando+ indicativo
nemmeno il doc ci crede a non perdere a milano

bellin1
12-03-2011, 13:09
penso che per cordoba sia pronta e giusta la pensione anticipata

Dr_Velvet
12-03-2011, 14:24

non capisco perchè usi il se+cong e non il quando+ indicativo
nemmeno il doc ci crede a non perdere a milano

Quando seguo le partite delle squadre di Leonardo, continuo a vedere disordine tattico,anzi giocatori davvero buttati in campo a caso e che improvvisano per gran parte del match.Gente come De Canio(ha fatto fino ad ora miracoli con l'impresentabile rosa del Lecce) o Guidolin avrebbe molto da insegnare al brasiliano,ma chissà se allenerà mai una milanese.
Vecchi misteri del calcio...

Dr_Velvet
12-03-2011, 15:19
distorsioni post-maroniancasmiane:

L’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive, il Casms, ha vietato l’ingresso allo stadio dei tifosi ospiti in occasione di sei partite di Serie A della prossima settimana: Palermo-Milan del 19 marzo, Napoli-Cagliari, Fiorentina-Roma, Inter-Lecce, Juventus-Brescia e Udinese-Catania del 20 marzo. In serie B, invece, trasferte vietate ai tifosi per le seguenti gare: Frosinone-Torino, Pescara-Padova, Livorno-Grosseto del 19 marzo.

Da segnalare inoltre che in occasione di Milan-Bari, prossimo turno di campionato il 13 marzo, il Casms ha lasciato la possibilità a circa 200 tifosi dei Galletti ’selezionati’ dalla stessa società pugliese di entrare a San Siro per assistere alla gara.

danybig82
12-03-2011, 15:20
stai in lista Doc ?

mettiti una camicia per star sicuro :sisi::sbonk:

Ale 9
12-03-2011, 18:54
stai in lista Doc ?

mettiti una camicia per star sicuro :sisi::sbonk:

danybig82
12-03-2011, 20:43
sia juve che cesena con le maglie bianche :suspi:

EDIT: era solo per le fotografie iniziali :sbonk:

Joey-sama
12-03-2011, 21:33
giaccherini :rotfl:

ilbarbadatre
12-03-2011, 22:08
bergonzi :rotfl:

Joey-sama
12-03-2011, 22:20
chiellini :rotfl:

fantaluca
12-03-2011, 22:35

ehm tocca a me

Iaquinta :rotfl:

danybig82
12-03-2011, 22:37
:rotfl:

ZiDad
12-03-2011, 23:14
Del Neri... :rotfl:
Visto che siamo su un sito di HT, la espongo in maniera Hattrickiana: Del Neri ha impostato che in caso di espulsione di un difensore, prima toglie un'ala per un terzino, poi un attaccante per un centrocampista, poi una punta per una mezza punta... Poi grazie ad un SE la squadra avversaria pareggiaa e poi col cazzo che segni più... sono varie partite che fa così... che mi rappresenta il cambio Del Piero in gran forma per Martinez l'uomo più lento del mondo?
E se c'è uno che sa tenere palla e magari anche inventare qualcosa, quello è Matri, non Pippa Iaquinta... ma chettelodicoafa...
Del Neri sarà riconfermato per l'impegno mostrato, che se non era San Buffon a quest'ora stavamo parlando di ulteriore disfatta...
Seppure a denti stretti, vorrei Luca Vialli, che da anni commenta le partite su Sky (o cmq forse mi accontenterei anche di Auriemma) pur di non vedere più baffo incomprensibile sulla mia panchina...

Joey-sama
12-03-2011, 23:23
eh però tieni conto che su ht non hai un eccellente in difesa che la stampa di fa credere sia un titanico :esd:

derblauereiter
12-03-2011, 23:25
giaccherini :rotfl:

bergonzi :rotfl:

Iaquinta :rotfl:

:rotfl:

Del Neri... :rotfl:

come dire....una partita un pò così... :rotfl:

solo un dettaglio inquietante... Bonucci-Chiellini sarebbe la coppia centrale della nazionale, eh :no:

ZiDad
12-03-2011, 23:40
Chiellini? 15 milioni offerti dal Real? Ho già pronto il fiocco, lo metto di tasca mia...
Su Bonucci invece punterei... :sisi:
Forse è l'unico su cui costruirei la difesa oggi: pure Buffon, seppure reattivo, è invecchiato di brutto... (e oggi ha fatto una gran partita)

Joey-sama
13-03-2011, 01:12
:rotfl: a parte, scusate ma... non dare quel rigore su giaccherini non è un po' una porcata?

ilbarbadatre
13-03-2011, 01:14
:rotfl: a parte, scusate ma... non dare quel rigore su giaccherini non è un po' una porcata?

il cesena sta ancora scontando calciopoli :sisi:

Joey-sama
13-03-2011, 01:16
il cesena sta ancora scontando calciopoli :sisi:

la porcata di cesena :sisi:

ingegnerlillo
13-03-2011, 10:18

Beh, anche non buttare fuori Buffon eh :asd:

mjasky
13-03-2011, 10:21
Chiellini 5,5
Krasic 4

Gazzetta dello Sport :rotfl::rotfl:

Joey-sama
13-03-2011, 11:28
ecco appunto :rotfl:

danybig82
13-03-2011, 11:39
:Porcatadellosport:

mjasky
13-03-2011, 13:19
stiamo salutando lo scudetto :sisi:

ilbarbadatre
13-03-2011, 13:20
in serie D fanno meno errori credo

Joey-sama
13-03-2011, 13:24

ibra è da un po' che ha deciso che vuole la palla e quando la ha tutti si devono fermare e il tempo continuare a scorrere... si vede che il contratto prevede pagamento in base a quante persone riesce a far addormentare... lo 0-1 non esiste per quanto visto, però più che 0-0 non sarebbe

pulvis
13-03-2011, 13:27

Eh..... lo scudetto ormai è vinto, così come la partita di oggi non credo sarà in discussione.
Quello che deve far riflettere è che anche in un testacoda giocato in casa, la squadra che sarà campione d'Italia non riesce a fare una bella partita :(

Calcio italiano :dead:

Joey-sama
13-03-2011, 13:29
il problema è proprio perchè giocato in casa, contro un avversario un pelo meno chiuso problemi non ce ne sarebbero

danybig82
13-03-2011, 13:45
ruttolf :sisi:

ma tanto finisce facile 2a1 ;)

Joey-sama
13-03-2011, 13:48
ruttolf :sisi:

ma tanto finisce facile 2a1 ;)

gufo :sisi:
certo se l'uomo messo in condizione di battere a rete è antonini che è buono soltanto a correre e insultare l'avversario :esd:

danybig82
13-03-2011, 13:50
gufo :sisi:
certo se l'uomo messo in condizione di battere a rete è antonini che è buono soltanto a correre e insultare l'avversario :esd:

senti chi parla :esd:

antonini :rotfl:

pulvis
13-03-2011, 13:58
Per il Milan entra Cassano, per il Bari entra Huseklepp.

Eh vabbè :asd:

danybig82
13-03-2011, 14:02
Per il Milan entra Cassano, per il Bari entra Huseklepp.

Eh vabbè :asd:

e kopenek o come cavolo si scrive :suspi:

Rosso a ibra :sisi:

ilbarbadatre
13-03-2011, 14:26
grande prova da squadra che vuol vincere lo scudetto :sisi:

certo gli arbitri dimostrano ogni volta quanto siano penosi: la punizione a robinho :rotfl:

ciba85
13-03-2011, 14:26
1-1 che merda di partita oh...

si doveva vincere,punto.

Joey-sama
13-03-2011, 14:28
3 gol per averne 1 :p

rossi rimasto traumatizzato dal pugno di chivu cade fulminato (il che non assolve ibra che fa una vaccata, però un po' di dignità suvvia)
uscito ibra si esce dall'equivoco di giocare con uno che ti ferma la manovra, queste son le partite in cui pensi "ma perchè cazzo abbiamo venduto borriello?"

ora sì che il rigore sbagliato da pippa caracciolo diventa importante

mauro07
13-03-2011, 14:37
le prosime 2 partite senza ibra speriamo che si sveglino!! Che schifo di partita.. primo tempo non entrati manco in campo..svogliati e irritanti.. secondo tempo partiti meglio segnati 3 gol di cui 1 solo buono..boh .. però potevamo vincerla pure in 10.. buttati 2 punti fondamentali per lo scudetto.. e lasciamo l'inter in scia di recuperarci!! Ci vuole Boateng per vincere!!

pulvis
13-03-2011, 14:40
le prosime 2 partite senza ibra speriamo che si svegliano!!

All'inizio gli daranno probabilmente due giornate, ma zio Fester con ricorsi e ricorsini gli farà giocare il derby bello riposato.

mauro07
13-03-2011, 14:43
All'inizio gli daranno probabilmente due giornate, ma zio Fester con ricorsi e ricorsini gli farà giocare il derby bello riposato.

il derby sarebbe tra 3 giornate se non sbaglio, abbiamo palermo e roma adesso... comunque il rosso diretto per una cosa del genere sono 2 giornate sempre!! (l'unico che ne ha avuta 1 è stao De Rossi mi sembra)

Joey-sama
13-03-2011, 14:43
0-0 a palermo e derby vinto in contropiede :sisi:

certo che il numero di punti buttati inizia ad essere piuttosto inquietante

danybig82
13-03-2011, 14:45
dai ora ci facciamo 2 risate col derby :sisi:

:cry:

mauro07
13-03-2011, 14:46
adesso ho notato che giocheremo il derby senza ibra, non mi ricordavo della settimana di stop per le nazionali.. e quindi una domenica non si gioca!! Amen, se si vuol vincere qualcosa bisogna vincere anche senza di lui! :)

pulvis
13-03-2011, 14:50
adesso ho notato che giocheremo il derby senza ibra, non mi ricordavo della settimana di stop per le nazionali.. e quindi una domenica non si gioca!! Amen, se si vuol vincere qualcosa bisogna vincere anche senza di lui! :)

Beh, se io fossi interista spererei in un suo rientro, vista la condizione dell'Ibra attuale, che addirittura disturba la manovra in certi casi.

danybig82
13-03-2011, 14:51
Beh, se io fossi interista spererei in un suo rientro, vista la condizione dell'Ibra attuale, che addirittura disturba la manovra in certi casi.

ma tu sei interista :sisi:

:esd:

Joey-sama
13-03-2011, 14:53

e allegri dopo aver umiliato pato a ripetizione ora gli chiederà di farci vincere lo scudo... ipocrisia alò

Joey-sama
13-03-2011, 14:53

infatti, pure senza vergogna :esd:

pulvis
13-03-2011, 14:56

Io sono dipendente Saras, per contratto non devo odiare l'Inter :rotfl:

Joey-sama
13-03-2011, 15:04
Io sono dipendente Saras, per contratto non devo odiare l'Inter :rotfl:

ma tu vai ben oltre, cerchi forse un aumento? :esd:

dj501
13-03-2011, 15:06
ah quindi un pugno vale meno di uno sputo?