PDA

Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2010/2011

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33

Calimar
07-02-2011, 20:31
Francamente 'sta buffonata di discussione (senz'offesa) mi ricorda quando l'Inter comprò Fabio Cannavaro ed il Milan Nesta... per le caratteristiche che hanno Bonucci e Ranocchia sono una coppia ben assortita e pure collaudata (a Bari), in nazionale li vedo benissimo insieme :sisi:
Riguardo alle squadre di club di appartenenza, ognuno si tenga stretto il suo :p

esattamente ciò che penso io :)

Sì, ma poi bisogna vedere quale colore accoppi al nero :asd:

per quello non l'ho specificato :esd:

goldrake11
08-02-2011, 00:16
Ma poi mi sembra che anche Abantantuono diceva la Giuventus... ah già ma quello è milanista, quindi non è obiettivo, ah no quelli sono i romanisti, ah scusa no quello sono io che tifo napoli però attacco la Giuve per partito preso... no ma che sto dicendo sono gli interisti che si sono rubati i 2 scudetti!!! :suspi:

jakethesnake
08-02-2011, 01:25
non per farmi gli affaracci vostri, ma solo per curiosità: ti reputi obiettivo quando parli della Juventus?

Non credo nessun tifoso ci arrivi del tutto. Ed io non pretendo di fare eccezione.
Il problema principale però è che invariabilmente ogni discussione sulla Juve trascende.
Ossia non si parla mai di un fatto oggettivo sulla Juve in modo nudo e crudo.
Il minimo che può succedere è che qualcuno la gufi e che gioisca delle sconfitte e già chi gioisce delle sconfitte altrui mi manda in bestia.
Ma questo è il minimo. Poi ci sono termini come Giuventus, Rubentini, i discorsi sulla serie B, su Moggi, su Turone...ecc. In ogni discussione sulla Juve escono fuori.
Ed io non mi faccio certo pregare per essere tirato dentro.

dj501
08-02-2011, 09:07
che qualcuno gufi per le sconfitte altrui fa parte del tifo. Può piacere o no, ma è cosi

ilbarbadatre
08-02-2011, 09:12
che qualcuno gufi per le sconfitte altrui fa parte del tifo. Può piacere o no, ma è cosi

lui non tifava mica lazio il 5 maggio 2002, lui sperava che l'inter vincesse

jakethesnake
08-02-2011, 09:56
lui non tifava mica lazio il 5 maggio 2002, lui sperava che l'inter vincesse

Che accidenti c'entra? Era coinvolta la Juve in quella situazione.:confused::confused: Se l'Inter perdeva la Juve vinceva lo scudetto. Se la Juve non fosse stata coinvolta per me il risultato della partita sarebbe stato completamente indifferente. In Europa tifo per le squadre italiane senza nessun dubbio.

Il tutto fino al 2006 ovviamente. Dal 2006 l'Inter è un caso a parte per me; come qualunque juventino, identifico nell'Inter i problemi avuti dalla Juve da quella data.

_SoNiC_
08-02-2011, 10:10
Che accidenti c'entra? Era coinvolta la Juve in quella situazione.:confused::confused: Se l'Inter perdeva la Juve vinceva lo scudetto. Se la Juve non fosse stata coinvolta per me il risultato della partita sarebbe stato completamente indifferente. In Europa tifo per le squadre italiane senza nessun dubbio.

Il tutto fino al 2006 ovviamente. Dal 2006 l'Inter è un caso a parte per me; come qualunque juventino, identifico nell'Inter i problemi avuti dalla Juve da quella data.se vabbè apri gli occhi bello mio :rolleyes:

ilbarbadatre
08-02-2011, 10:10
Che accidenti c'entra? Era coinvolta la Juve in quella situazione.

tanto per la cronaca in un campionato è sempre coinvolta la squadra :rolleyes:

jakethesnake
08-02-2011, 10:35
tanto per la cronaca in un campionato è sempre coinvolta la squadra :rolleyes:

Si ma se l'Inter avesse perso la Juve avrebbe vinto lo scudetto all'ultima giornata. Quindi c'era coinvolgimento diretto.

Tu invece se giocano Juve - Real Madrid (per dirne una a caso), dove la squadra tua non c'entra proprio un accidenti, chi speri che vinca?

azteca
08-02-2011, 10:37
Si ma se l'Inter avesse perso la Juve avrebbe vinto lo scudetto all'ultima giornata. Quindi c'era coinvolgimento diretto.

Tu invece se giocano Juve - Real Madrid (per dirne una a caso), dove la squadra tua non c'entra proprio un accidenti, chi speri che vinca?

si può dire real madrid ? :esd:

goldrake11
08-02-2011, 10:40
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non so quante volte ancora dovremmo fare questo discorso quest'anno, ci sono persone che tifano per le italiane quando sono in Europa e persone che invece avendo in antipatia determinate squadre godono quando perdono, sia in italia che in Europa, e questo nel calcio E' NORMALE e non c'è NIENTE DI MALE. Poi ripeto, voi juventini dopo il 2006 siete andati in paranoia e ormai credete che tutti quanti ce l'abbiano con voi, ma se ti posso dire una cosa, non è cambiato proprio niente, la Juventus, la Giuventus, o la Rubentus, come la vogliamo chiamare è SEMPRE stata la squadra più antipatica perchè è sempre stata anche quella più vincente, solo che prima della famosa data ve ne sbattevate altamente perchè c'erano i risultati e vincevate gli scudetti, mentre adesso dato che non vincete più vi dovete pur attaccare a qualche cosa ed ecco che venite a frignare di come la gente non sia obiettiva sulla Juve.
E BASTAAAAA!!! :D

jakethesnake
08-02-2011, 10:46
si può dire real madrid ? :esd:

Si può fare tutto. Bisogna stare in pace con sè stessi; se anche ti considero una merdaccia soprravviverai.

P.s.: sono stato bannato un mese dal Continuationbet (forum di poker) da un certo Raistlin (tifoso dell'Inter che sosteneva il suo diritto a TIFARE CONTRO L'ITALIA) per aver detto che chi tifa contro l'Italia è un testa di cxxxo.

azteca
08-02-2011, 10:51
Si può fare tutto. Bisogna stare in pace con sè stessi; se anche ti considero una merdaccia soprravviverai.

P.s.: sono stato bannato un mese dal Continuationbet (forum di poker) da un certo Raistlin (tifoso dell'Inter che sosteneva il suo diritto a TIFARE CONTRO L'ITALIA) per aver detto che chi tifa contro l'Italia è un testa di cxxxo.

appunto, mettiti in pace allora. Vivi e lascia vivere, se vuoi predicare prendi i voti o fatti frate :Punk:

ilbarbadatre
08-02-2011, 10:52

proprio il real madrid dovevi scegliere? così è dura decidere :asd:

Crash and Burn
08-02-2011, 10:53
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non so quante volte ancora dovremmo fare questo discorso quest'anno, ci sono persone che tifano per le italiane quando sono in Europa e persone che invece avendo in antipatia determinate squadre godono quando perdono, sia in italia che in Europa, e questo nel calcio E' NORMALE e non c'è NIENTE DI MALE. Poi ripeto, voi juventini dopo il 2006 siete andati in paranoia e ormai credete che tutti quanti ce l'abbiano con voi, ma se ti posso dire una cosa, non è cambiato proprio niente, la Juventus, la Giuventus, o la Rubentus, come la vogliamo chiamare è SEMPRE stata la squadra più antipatica perchè è sempre stata anche quella più vincente, solo che prima della famosa data ve ne sbattevate altamente perchè c'erano i risultati e vincevate gli scudetti, mentre adesso dato che non vincete più vi dovete pur attaccare a qualche cosa ed ecco che venite a frignare di come la gente non sia obiettiva sulla Juve.
E BASTAAAAA!!! :D

purtroppo è la verissima verità :asd:

danybig82
08-02-2011, 10:54

mi sembra abbia fatto bene a bannarti perchè ognuno è libero di pensare/scrivere ciò che vuole senza offendere gli altri..tu dai della testa di cazzo a uno che tifa contro l'Italia..ergo ti becchi il ban..

giusto :sisi:

jakethesnake
08-02-2011, 11:01
mi sembra abbia fatto bene a bannarti perchè ognuno è libero di pensare/scrivere ciò che vuole senza offendere gli altri..tu dai della testa di cazzo a uno che tifa contro l'Italia..ergo ti becchi il ban..

giusto :sisi:

E con queste le oscenità le abbiamo dette tutte. Termino qui l'espressione del mio pensiero o mi bannano anche qui.

danybig82
08-02-2011, 11:06
E con queste le oscenità le abbiamo dette tutte. Termino qui l'espressione del mio pensiero o mi bannano anche qui.

le oscenità le scrivi tu..e non te ne rendi conto :sisi:

ma quanti anni hai..?!?

cioè boh...è tanto difficile da capire il concetto che io posso dire/fare quello che mi pare senza offendere/far del male agli altri?

se non capisci questo hai un problema e non puoi stare in una comunità di qualsiasi genere..

dj501
08-02-2011, 11:14
le oscenità le scrivi tu..e non te ne rendi conto :sisi:

ma quanti anni hai..?!?

cioè boh...è tanto difficile da capire il concetto che io posso dire/fare quello che mi pare senza offendere/far del male agli altri?

se non capisci questo hai un problema e non puoi stare in una comunità di qualsiasi genere..

quasi non ti riconosco... mi inchino a cotanta saggezza

ingegnerlillo
08-02-2011, 11:17
Io tifo contro la Juve sempre e comunque.

L'unico dubbio l'avrei in un ipotetico Juve-Pisa, quella si che sarebbe una decisione amletica :sisi:

:asd: :asd: :asd:

Skanio
08-02-2011, 11:20
Io tifo contro la Juve sempre e comunque.

L'unico dubbio l'avrei in un ipotetico Juve-Pisa, quella si che sarebbe una decisione amletica :sisi:

:asd: :asd: :asd:
Il sogno di un pisano è
alzarsi a mezzogiorno
guardare verso il mare
e non vedere più livorno...

Pace tra i popoli anò :asd:

jakethesnake
08-02-2011, 11:21
Io quando vedo questi messaggi invidio da morire il nazionalismo dei francesi.

jakethesnake
08-02-2011, 11:22
Il sogno di un pisano è
alzarsi a mezzogiorno
guardare verso il mare
e non vedere più livorno...

Pace tra i popoli anò :asd:

Ho due cugine livornesi che hanno sposato due pisani (uno di Pontedera...va beh fa lo stesso). :):) Non credo sarebbero d'accordo.

danybig82
08-02-2011, 11:23

siccome ti dico che sono uno che appoggia la libertà di pensiero, tu invidi il nazionalismo francese?!? :suspi:

esiste una faccina che alza bandiera bianca?!? :esd:

Skanio
08-02-2011, 11:24

Bisognerebbe avere una nazione per essere nazionalisti...:sisi:

goldrake11
08-02-2011, 11:27
non è bello parlare di chi non è presente, ma quasi quasi sto rimpiangendo Dampyr :esd:

Skanio
08-02-2011, 11:31
siccome ti dico che sono uno che appoggia la libertà di pensiero, tu invidi il nazionalismo francese?!? :suspi:

Io la spigno...:sisi:

danybig82
08-02-2011, 11:34
Io la spigno...:sisi:

golosone :esd:

aed1248
08-02-2011, 11:35
basta OT, il thread sta diventando un minestrone di qualunquismo, apritene un altro per parlare di sociologia.

_SoNiC_
08-02-2011, 11:36
siccome ti dico che sono uno che appoggia la libertà di pensiero, tu invidi il nazionalismo francese?!? :suspi:libertè egalitè fraternitè :sisi:

http://generale.altervista.org/immagini/faccine/Guerra_e_litigi/bandiera_bianca.gif

:asd:

jakethesnake
08-02-2011, 11:40
basta OT, il thread sta diventando un minestrone di qualunquismo, apritene un altro per parlare di sociologia.

OK. Io la finisco qui. Come la penso di certa gente ormai credo di averlo espresso.

goldrake11
08-02-2011, 11:43
OK. Io la finisco qui. Come la penso di certa gente ormai credo di averlo espresso.

uff, ormai da un bel pò ;)

dj501
08-02-2011, 11:57

si ma finiscila davvero pero'.
Una volta e per tutte

Palo FC
08-02-2011, 12:14

Spero che fosse un "se" di supposizione, non riferito direttamente ad Azteca che hai quotato...

Facciamo finta che lo fosse per evitarti un cartellino. Stavolta.

E ripeto per la X volta: se volte parlare di Calciopoli e quanto intorno, c'è il thread apposito.

ingegnerlillo
08-02-2011, 12:45
Jake fammi capire: ma te sei uno di quelli che quando ci sono i servizi al telegiornale "terremoto ad Haiti, 30.000 morti, ma nessun Italiano" dici "fiuuuuu, meno male!"? :asd:

Skanio
08-02-2011, 12:46
tegola milito — La festa per la vittoria sulla Roma è però guastata dalle notizie sulle condizioni di Diego Milito, che sarà costretto a fermarsi ai box per almeno un mese. L'argentino contro la Roma ha rimediato uno stiramento di secondo grado al bicipite femorale della gamba sinistra, come rilevato dagli accertamenti a cui l'attaccante 31enne è stato sottoposto dal direttore dell'area medica nerazzurra Franco Combi. "Diego ora deve stare tranquillo e non pensare più a quello che è successo - ha detto Leonardo al sito ufficiale nerazzurro -. Non deve dimostrare niente a nessuno e sa di essere un calciatore importante per l'Inter. Deve rilassarsi e recuperare al meglio". Milito salterà dunque la doppia sfida col Bayern Monaco degli ottavi di Champions League (andata il 23 febbraio, ritorno il 15 marzo), per la quale Leonardo non potrà contare nemmeno su Pazzini, non utilizzabile nella massima competizione europea.

Peccato che il mercato è già chiuso...Milito prossimo partente dall'inter, direzione Mofrinho, qualunque destinazione sarà...:sisi:

Ketamina
08-02-2011, 12:47
Merdacce, siate obiettivi. :sisi:

tegola milito — La festa per la vittoria sulla Roma è però guastata dalle notizie sulle condizioni di Diego Milito, che sarà costretto a fermarsi ai box per almeno un mese. L'argentino contro la Roma ha rimediato uno stiramento di secondo grado al bicipite femorale della gamba sinistra, come rilevato dagli accertamenti a cui l'attaccante 31enne è stato sottoposto dal direttore dell'area medica nerazzurra Franco Combi. "Diego ora deve stare tranquillo e non pensare più a quello che è successo - ha detto Leonardo al sito ufficiale nerazzurro -. Non deve dimostrare niente a nessuno e sa di essere un calciatore importante per l'Inter. Deve rilassarsi e recuperare al meglio". Milito salterà dunque la doppia sfida col Bayern Monaco degli ottavi di Champions League (andata il 23 febbraio, ritorno il 15 marzo), per la quale Leonardo non potrà contare nemmeno su Pazzini, non utilizzabile nella massima competizione europea.

Peccato che il mercato è già chiuso...Milito prossimo partente dall'inter, direzione Mofrinho, qualunque destinazione sarà...:sisi:

:champ:

Fantacalcio anò!

Skanio
08-02-2011, 13:00
Queste le convocazioni:
Portieri: Buffon (Juventus), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna).
Difensori: Astori (Cagliari), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Criscito (Genoa), Maggio (Napoli), Ranocchia (Inter),

Centrocampisti: Aquilani (Juventus), De Rossi (Roma), Giovinco (Parma), Mauri (Lazio), (Sampdoria), Montolivo (Fiorentina), Nocerino (Palermo), Thiago Motta (Inter)., Palombo (Sampdoria).
Attaccanti: Borriello (Roma), Cassano (Milan), Matri (Juventus), Pazzini (Inter), Rossi (Villarreal)

In grassetto la mia titolare...

Ketamina
08-02-2011, 13:16
Gioca Bonucci titolare.

Skanio
08-02-2011, 13:26
Gioca Bonucci titolare.

Lo vedi che sei poco obiettivo? Ora perchè ti piace bonucci lo vuoi titolare...:asd:

Lo sapevo, ho soltanto dato il mio 11 di partenza, tra l'altro titolare in attacco sembrerebbe fantantonio...:suspi:

Ketamina
08-02-2011, 13:51
Menez: «Grazie Ranieri»

«Ho lavorato sodo per tornare. Questa è una grande ricompensa. Spero di far vedere delle belle cose». Adesso o mai più. E’ partita ieri quella che potrebbe essere l’ultima opportunità a disposizione di Jeremy Menez per diventare grande anche in nazionale.
A cinque mesi dall’ultima convocazione, Laurent Blanc lo ha chiamato per vedere da vicino i progressi messi in mostra con la Roma e per testarlo in un match che si porta dietro la dicitura di “amichevole”, ma che in realtà significa tantissimo. Sì, perché l’avversaria, il Brasile, è il massimo che si possa volere, e il terreno di gioco sul quale si disputerà il match è quello dello Stade de France. Ovvero Parigi, casa di Jeremy. In tribuna ci saranno parenti ed amici e stavolta non ci sarà spazio per l’emozione, come era successo a settembre contro la Bielorussia: brutta prestazione, sconfitta 1-0 e addio nazionale. Almeno per un po’. «Ho pagato per il mio scarso rendimento - ha detto Jeremy -. E’ normale. Era la prima partita allo Stade de France, ho avuto un po’ di pressione addosso. Non ho giocato come so fare, non ho attaccato la difesa. Dopo quella partita ho fatto un passo indietro. Ho parlato con la mia famiglia, con Ranieri e ora sono molto più sereno. Mi hanno convinto a non perdere la testa. Ho lavorato in silenzio e ora che sto bene di testa mi diverto anche di più». Le successive esclusioni in nazionale gli hanno fatto male, ma ora Jerry dice di comprendere la scelta del suo commissario tecnico e di aver in ogni caso mantenuto un atteggiamento positivo sulla questione: «Comunque, non avevo altra scelta – ha risposto scherzando -. Credo che quello dell’allenatore sia stato un modo per dirmi "Svegliati, mi aspetto di più da te!" .Alla fine questa cosa mi ha fatto crescere». E allora riecco la maglia dei bleus. Meritata a prescindere e non conquistata solo per le contemporanee assenze di Valbuena e Nasri. Lui ne è convinto: «La chiamata poteva arrivare comunque. Questa convocazione la devo a ciò che ho mostrato in campo». Ovvero con la Roma. In giallorosso ha fatto vedere grandi giocate, quasi mai fini a se stesse, masempre al servizio della squadra. Insomma, il Menez di oggi è meno individualista di prima, non è più unoche “balla da solo”. Anche se il vice di Ranieri, Damiano, è convinto che debba e possa migliorare ancora molto: «Ha ampi margini. Ha bisogno di rinforzare il suo gioco ed essere molto più costante nelle prestazioni. E’ su questo che deve lavorare oggi». Costanza, quella che ha avuto per lunghi tratti della stagione. E anche domenica contro l’Inter, purin una serata non sensazionale, nella quale gli sono riuscite poche giocate, non ha "sbracato". E’ rimasto in partita fino a che, con l’espulsione di Burdisso, non è stato sostituito. Continuità, giocate e voglia di divertirsi. «Con la Francia a volte ho voluto fare così bene che non ho cercato le giocate che avrei dovuto. Oggi mi sento libero. E ora di dimostrare che sono capace di fare le stesse cose con la nazionale».

Daje Jeremy... :champ:

goldrake11
09-02-2011, 11:34
Victor Ruiz è stato protagonista di una scena che raramente si vede tra i campi professionistici, una scena che invece ci si può aspettare da una partita fatta in cortile tra ragazzini. Il nuovo difensore del Napoli ha litigato per tutto il tempo con l'attaccante danese Nielsen ed è stato ammonito per una fallosa scivolata per quest'ultimo.

Al 72', sul risultato di 1 - 0 per la Spagna U21, è lo stesso Nielsen a portare la Danimarca in pareggio. L'attaccante biancorosso festeggia per oltre 30 secondi sotto gli occhi di Ruiz che non ci sta. Lo spagnolo perde la testa e colpisce il danese con un gancio sinistro diritto sul mento. Un pugno che gli costa ovviamente il cartellino rosso e probabilmente una lunga squalifica. La Spagna riuscirà comunque a vincere la partita con un gol nel finale.

ilbarbadatre
09-02-2011, 11:39
irascibile e disonesto :asd:

aed1248
09-02-2011, 11:39
diventerà subito un amicone di Lavezzi... :rotfl:

danybig82
09-02-2011, 11:40
:esd:

Skanio
09-02-2011, 11:45
diventerà subito un amicone di Lavezzi... :rotfl:

Prenderà una villetta a Casale dei Principi...:mazza:

goldrake11
09-02-2011, 12:15
c'è anche da dire che non è bello che un avversario ti esulta per più di 30 secondi in faccia!! :D

dj501
09-02-2011, 12:20
ah beh allora siamo giustificati a prendere a pugni tutti?
maddai... che razza di elemento abbiamo preso?

jakethesnake
09-02-2011, 12:22
c'è anche da dire che non è bello che un avversario ti esulta per più di 30 secondi in faccia!! :D

Oltre l'esultanza ora si becca anche una pernacchia.:asd::asd:

Skanio
09-02-2011, 12:24

Chiaro...poi da qui a stenderlo con "un gancio sinistro diritto sul mento" ce ne passa o quantomeno non farlo in campo,ci sono gli spogliatoi per rosicare...la telecronaca è passata da nando martellini a rino tommasi...:mazza:
Danyboxe lo comprerai al prossimo fantacalcio????:asd:

danybig82
09-02-2011, 12:33

è gia mio :esd:

insieme ad Adriano a cui hanno ritirato la patente in brasile :sbonk:

_SoNiC_
09-02-2011, 12:45

è gia mio :esd:

insieme ad Adriano a cui hanno ritirato la patente in brasile :sbonk:ma non era andato in brasile per curarsi??? :rotfl:

goldrake11
09-02-2011, 12:46
ah beh allora siamo giustificati a prendere a pugni tutti?
maddai... che razza di elemento abbiamo preso?

Chiaro...poi da qui a stenderlo con "un gancio sinistro diritto sul mento" ce ne passa o quantomeno non farlo in campo

Ma io infatti non lo sto giustificando, se parliamo del calciatore, dico che è stato un pollo nel cascare nella provocazione dell'avversario ed è un gesto assolutamente da condannare, se parliamo da uomini dico che ha fatto bene :asd:

Skanio
09-02-2011, 12:47
ma non era andato in brasile per curarsi??? :rotfl:

ma non era andato?:dead:

goldrake11
09-02-2011, 16:59
Da notare i "30 secondi di esultanza" :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=_Ov7J_rFsNQ&feature=player_embedded

Skanio
09-02-2011, 17:02
Da notare i "30 secondi di esultanza" :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=_Ov7J_rFsNQ&feature=player_embedded

Ma da dove l'hai presa la notizia? Strappate il contratto al giornalista...:sisi:

_SoNiC_
09-02-2011, 17:51
Ma da dove l'hai presa la notizia? Strappate il contratto al giornalista...:sisi:poi sembrava l avesse steso :suspi:

invece è un buffetto..

azteca
09-02-2011, 17:53
30 secondi... :rotfl:

sembra :look:, lui pensa sia durato 30 secondi, quando invece son 3 :esd:

ilbarbadatre
09-02-2011, 18:00
30 secondi... :rotfl:

sembra :look:, lui pensa sia durato 30 secondi, quando invece son 3 :esd:

e dice: "cazzo 30 secondi, son forte ahò :cool:"

azteca
10-02-2011, 11:42
Percassi scegli i londinesi Populous

Il nuovo stadio dell'Atalanta parlerà inglese. Dopo qualche mese di trattativa Antonio Percassi e la famiglia Cividini, rispettivamente i proprietari dell'Atalanta e delle aree di Grumello del Piano dove sorgerà la nuoca struttura, hanno scelto i progettisti: lo studio Populous operativi in quel di Londra. Tra le loro ultime realizzazioni il nuovissimo stadio per le Olimpiadi 2012, il nuovo Wembley ed Emirates, casa dell'Arsenal.

Populous ha avuto la meglio su altri prestigiosi studi di progettazione americani e spagnoli: negli uffici di Percassi e Cividini stanno già girando le prime ipotesi di massima che si stanno sempre più raffinando. L'obiettivo è quella di presentare un masterplan a breve, sicuramente per la primavera. Anche perché c'è un fior di scadenza: la previsione contenuta nel Piano di governo del territorio è assolutamente temporanea. Due anni dall'entrata in vigore del documento. Quindi va in qualche modo concretizzata sul piano urbanistico entro l'estate 2012.

Parallelamente, un'altra società inglese di grido sta lavorando sul progetto: si tratta della Img. A lei spetta il compito di tracciare il profilo dell'offerta commerciale di uno stadio che avrà una capienza tra i 25 e i 30 mila spettatori. A breve partirà una vera e propria ricerca di mercato per disegnare il migliore assetto possibile dell'impianto dal punto di vista dell'utenza, compresi gli spazi per la ristorazione, i box riservati e tutta quella gamma di offerta che fa la differenza tra uno stadio di nuova e vecchia concezione.

doppia, tripla e giga libidine :sisi:

OrsettiOrsetti
10-02-2011, 12:00
Atalanta: la squadra di serie B con lo stadio più figo d'Italia. :sisi::esd:

A differenza del Brescia che pure in serie B sarà la squadra con lo stadio peggiore... :rolleyes:

azteca
10-02-2011, 12:07
Atalanta: la squadra di serie B con lo stadio più figo d'Italia. :sisi::esd:

A differenza del Brescia che pure in serie B sarà la squadra con lo stadio peggiore... :rolleyes:

dopo decinaia di anni, pare sia la volta buona. sperem

Ketamina
10-02-2011, 12:07
Bresà sunì.

aed1248
10-02-2011, 12:13
La stanno facendo piccola la porcata per far costruire gli stadi alle società di calcio.... :rolleyes:

Ketamina
10-02-2011, 12:22
La stanno facendo piccola la porcata per far costruire gli stadi alle società di calcio.... :rolleyes:

Cioè?!

Crash and Burn
10-02-2011, 12:27
Cioè?!

credo si riferisca a questo http://it.wikipedia.org/wiki/Piano_di_governo_del_territorio

_SoNiC_
10-02-2011, 15:10
http://www.youtube.com/watch?v=0n0HryLtcv4&feature=player_embedded

ciaoooooooooo :Punk:

Dr_Velvet
10-02-2011, 21:50
Ventura, ti voglio bene :cry:

danybig82
10-02-2011, 23:27

Oddio Barattolotto Mutti :eek:

:doh:

:sbrat:

:dead:

_SoNiC_
11-02-2011, 00:09
Ventura, ti voglio bene :cry:la sua avventura al bari è finita :sisi:

povero mi stava simpatico :sisi:

Kira
11-02-2011, 00:25
Condoglianze Doc :susu:

ingegnerlillo
11-02-2011, 09:31
http://img37.imageshack.us/img37/6355/mutti.jpg

azteca
11-02-2011, 09:33
http://img37.imageshack.us/img37/6355/mutti.jpg

contiento te :sisi:

teopv90
11-02-2011, 09:34
*

:sisi:

_SoNiC_
11-02-2011, 10:22
*

:sisi:mica è :dead:

ingegnerlillo
11-02-2011, 10:24
contiento te :sisi:

:rotfl:

Dr_Velvet
11-02-2011, 10:28
vado a piangere alla conferenza d'addio :sisi:

goldrake11
11-02-2011, 10:44
A questo punto anche se lo ritengo quasi senza colpe credo sia stata la cosa giusta da fare, soprattutto dopo la contestazione, cosi almeno provano a dare una scossa all'ambiente..

Ale 9
11-02-2011, 14:04
Ma quindi si è licenziato Ventura? Mi spiace davvero un casino... non è colpa sua il fatto che il Bari si stia scavando pian piano la fossa... E' un buon allenatore e mi stava anche simpatico :(

_SoNiC_
11-02-2011, 14:31
Ma quindi si è licenziato Ventura? no consessuale :sisi:

goldrake11
11-02-2011, 16:38
Ai romanisti, è vero che Ranieri ha intenzione di far fuori Borriello per domani? Se si che ne pensate :D?

Skanio
11-02-2011, 17:06
Ai romanisti, è vero che Ranieri ha intenzione di far fuori Borriello per domani? Se si che ne pensate :D?

-Sembrerebbe di si.
-Che entra nel secondo tempo riposato.

goldrake11
11-02-2011, 17:10
-Che entra nel secondo tempo riposato.
Mi sarei aspettato una risposta più "tecnica" :asd:

E dato che è stato respinto il ricorso a Mexes secondo voi chi gioca e chi fareste giocare?? :D

Skanio
11-02-2011, 17:18
Mi sarei aspettato una risposta più "tecnica" :asd:

E dato che è stato respinto il ricorso a Mexes secondo voi chi gioca e chi fareste giocare?? :D

-Non esiste risposta tecnica per questo scempio...
-Da destra a sinistra: Rosi Cassetti Juan Riise. Io giocherei con Cassetti Burdissino Juan Riise. Ma non disdegnerei la difesa a 3 con Castellini però...

azteca
11-02-2011, 17:21
ma loria tutta la vita :sisi:

Skanio
11-02-2011, 17:24
ma loria tutta la vita :sisi:

Piuttosto gioco in 10 tutta la vita :sisi:

danybig82
11-02-2011, 17:26
burdissino se la fa nei pantaloni..

Pare che Mr. Minestra stia provando Cassetti al centro...

Skanio
11-02-2011, 17:30
burdissino se la fa nei pantaloni..

Pare che Mr. Minestra stia provando Cassetti al centro...

Per questo io rischierei la difesa a tre con de rossi appena avanti la difesa.

goldrake11
11-02-2011, 17:54
Per questo io rischierei la difesa a tre con de rossi appena avanti la difesa.

Beh con la difesa a 3 l'ultima volta contro il napoli non è andata proprio bene....

Skanio
11-02-2011, 17:56
Beh con la difesa a 3 l'ultima volta contro il napoli non è andata proprio bene....

La difesa a 4 con cassetti centrale equivale, anzi è molto peggio della difesa a 3...

danybig82
11-02-2011, 18:13
no meglio rischiare una difesa a 4 con una sega che una difesa a 3 a cui non si è abituati IMHO..

poi come dice il buon goldreic (che lo vedo bello arruzzato per la partita :Pippa::esd:) all'andata non è andata granchè..:-o

ilbarbadatre
11-02-2011, 18:17
è l'anno del napoli :sisi:

ora arriva dj: "ritira quel che hai detto"

Skanio
11-02-2011, 18:28

Crash and Burn
11-02-2011, 18:36
un signore....

http://www.youtube.com/watch?v=zDh3EQfHG4s

pulvis
11-02-2011, 18:44

E' il Napoli dell'anno :sisi:

Skanio
11-02-2011, 18:47
Il tutto è figlio dell'assurdità della nostra società odierna...sportiva e non...grande persona che paga per calmare "la piazza"...tra l'altro, vorrei sapere quanti tifosi volevano la testa di Ventura...

azteca
11-02-2011, 18:49
Dovrebbe prenderlo la fiorentina :sisi:

Crash and Burn
11-02-2011, 19:03
Il tutto è figlio dell'assurdità della nostra società odierna...sportiva e non...grande persona che paga per calmare "la piazza"...tra l'altro, vorrei sapere quanti tifosi volevano la testa di Ventura...

più di quanti puoi immaginare....a ventura si possono imputare tantissime cose a livello tattico quest'anno...ma la piazza in realtà vuole una sola testa...quella del presidente ;)

_SoNiC_
11-02-2011, 19:16
più di quanti puoi immaginare....a ventura si possono imputare tantissime cose a livello tattico quest'anno...ma la piazza in realtà vuole una sola testa...quella del presidente ;)si dai gli han venduto bonny e rano ( :asd: ) senza comprargli una cippa di niente..

per non parlare degl'infortuni..vabbè che col doc come medico non si poteva pretendere di meglio..

danybig82
11-02-2011, 19:29
OT:Novara: Ventola si ritira
L'attaccante 32enne afflitto da problemi fisici

ROMA, 11 FEB - Nicola Ventola lascia il calcio: l'attaccante trentaduenne del Novara ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava con la societa' azzurra. ''Importanti problemi fisici che mi affliggono da tempo non mi consentono piu' di allenarmi e di continuare l'attivita' agonistica'', spiega il giocatore in un comunicato in cui saluta affettuosamente dirigenti, compagni, tifosi.

E' sempre stato rotto..sfortunato :sisi:

Crash and Burn
11-02-2011, 19:47

a 18 anni era una forza della natura....

http://www.youtube.com/watch?v=-9eybEYrT-U

goldrake11
11-02-2011, 19:58
no meglio rischiare una difesa a 4 con una sega che una difesa a 3 a cui non si è abituati IMHO..

poi come dice il buon goldreic (che lo vedo bello arruzzato per la partita :Pippa::esd:) all'andata non è andata granchè..:-o

:asd: in realtà sono molto teso, perchè da sabato in poi ci saranno in sequenza, Roma Napoli, Napoli Villareal, Napoli Catania, Villareal Napoli e Milan Napoli, e qui ci giochiamo una buona parte di stagione, allora se vai a Roma e ottieni un risultato importante psicologicamente affronti le partite successive in casa con una carica notevole :sisi:

E' il Napoli dell'anno :sisi:

:sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat:: sgrat:

Skanio
11-02-2011, 20:04

ROMA, 11 FEB - Nicola Ventola lascia il calcio: l'attaccante trentaduenne del Novara ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava con la societa' azzurra. ''Importanti problemi fisici che mi affliggono da tempo non mi consentono piu' di allenarmi e di continuare l'attivita' agonistica'', spiega il giocatore in un comunicato in cui saluta affettuosamente dirigenti, compagni, tifosi.

Sfortuna a parte, non mi è mai sembrato un giocatore da top team...più forte di Rossini, meno forte di Zampagna...IMHO

Ale 9
11-02-2011, 20:05

Ho ancora la cassetta registrata da qualche parte della partita in cui segnò contro il Manchester United <3
:(

pulvis
11-02-2011, 20:40
<3

Che è sta roba? :asd:

Kira
11-02-2011, 20:46

E' sempre stato rotto... sfortunato :sisi:
Nooo! Il mio "gemello"! :cry: (siamo nati lo stesso giorno)
Mi dispiace una cifra... in serie A non è mai stato un fenomeno, in B era un centravanti di lusso :sisi:

a 18 anni era una forza della natura...
Già... poi l'ho comprato al fantacalcio al suo primo anno di A pagandolo una fortuna... e ovviamente s'è rotto :asd:

_SoNiC_
11-02-2011, 20:52
Che è sta roba? :asd:un piccolo pene!!!! cosa vuoi che sia?? :asd:

pulvis
11-02-2011, 20:53
un piccolo pene!!!! cosa vuoi che sia?? :asd:

Avevo capito bene :asd:

luca89
11-02-2011, 21:09

certo che routinare qualche modulo in amichevole :esd:

:cry2: idolo! in coppia con kallon!!

Dr_Velvet
11-02-2011, 21:20
la conferenza è stata una di quelle situazioni che ti fanno pensare che il calcio è ancora sport.
Non dimenticherò facilmente ciò che ha detto in conferenza e ciò che ha fatto dopo,cioè uscire a parlare con i tifosi tra i tifosi...quando in realtà,da ex-allenatore,avrebbe potuto fregarsene di tutto e tutti e andare via.
Ringraziare una città ed esaltarne le qualità (credetemi,anche oltre misura) con sincera commozione,proprio nel giorno dell'addio,è un gesto da veri uomini.E l'età e l'esperienza del mister danno ancor piu' valore alle sue parole.

edit: @skanio: ventola al 100% non lo si è mai visto,ma si è intravisto cosa sarebbe potuto diventare in qualche occasione a Bari.Era una prima punta atipica,che aveva bisogno di correre e partire da lontano per esprimersi al meglio.Utile anche per aprire spazi,quindi.Simile a Boksic(ma meno tecnico,per carità) in questo senso.Era piu' forte di Rossini,ma lo sarebbe stato anche di Zampagna(e anche di molto),per il semplice fatto che Ventola è un professionista serio,mentre Zampagna no.

Skanio
11-02-2011, 22:19
la conferenza è stata una di quelle situazioni che ti fanno pensare che il calcio è ancora sport.
Non dimenticherò facilmente ciò che ha detto in conferenza e ciò che ha fatto dopo,cioè uscire a parlare con i tifosi tra i tifosi...quando in realtà,da ex-allenatore,avrebbe potuto fregarsene di tutto e tutti e andare via.
Ringraziare una città ed esaltarne le qualità (credetemi,anche oltre misura) con sincera commozione,proprio nel giorno dell'addio,è un gesto da veri uomini.E l'età e l'esperienza del mister danno ancor piu' valore alle sue parole.

edit: @skanio: ventola al 100% non lo si è mai visto,ma si è intravisto cosa sarebbe potuto diventare in qualche occasione a Bari.Era una prima punta atipica,che aveva bisogno di correre e partire da lontano per esprimersi al meglio.Utile anche per aprire spazi,quindi.Simile a Boksic(ma meno tecnico,per carità) in questo senso.Era piu' forte di Rossini,ma lo sarebbe stato anche di Zampagna(e anche di molto),per il semplice fatto che Ventola è un professionista serio,mentre Zampagna no.

Su Ventura non mi esprimo oltre, un Signore come non ce ne sono più..mi ricorda il compianto Gigi Simoni...
Su Ventola, io a dir la verità non lo conosco molto, ma amicizie milanesi più volte mi hanno detto che non era un professionista irreprensibile...forse è nato e cresciuto sotto i migliori auspici, ma luoghi e situazioni diverse probabilmente lo hanno fuorviato...

ValerioBertotto
11-02-2011, 22:35
..mi ricorda il compianto Gigi Simoni...

:suspi:

Dr_Velvet
11-02-2011, 22:40

Sfortuna a parte, non mi è mai sembrato un giocatore da top team...più forte di Rossini, meno forte di Zampagna...IMHO

Su Ventura non mi esprimo oltre, un Signore come non ce ne sono più..mi ricorda il compianto Gigi Simoni...
Su Ventola, io a dir la verità non lo conosco molto, ma amicizie milanesi più volte mi hanno detto che non era un professionista irreprensibile...forse è nato e cresciuto sotto i migliori auspici, ma luoghi e situazioni diverse probabilmente lo hanno fuorviato...
e 12 milioni di infortuni magari

danybig82
11-02-2011, 22:50
Simoni mica è morto :suspi:

ilbarbadatre
11-02-2011, 23:28

chissà come si starà a sgrattare :esd:

fantaluca
11-02-2011, 23:55
il compianto Gigi Simoni

compianto? a me fa sbellicare dalle risate ancora oggi :rotfl:

_SoNiC_
11-02-2011, 23:59
Avevo capito bene :asd:
ma no frocchio d un cagliaritanojuventinonerazzuro è un cuore :D

*

Simoni gran d'uomo

Skanio
12-02-2011, 00:00

chissà come si starà a sgrattare :esd:

:esd::sbonk:

Giuro che ne ero convinto...l'ho confuso con qualcun'altro...:sisi::asd::asd::asd:

Anzi, è più vivo che mai..."Il 25 febbraio 2009 diventa direttore tecnico del Gubbio, squadra umbra di Seconda Divisione, con cui conquista nella successiva stagione una promozione attraverso la disputa e la vincita dei play-off."

pulvis
12-02-2011, 01:29
ma no frocchio d un cagliaritanojuventinonerazzuro è un cuore :D

Ah...ormai vedo peni dappertutto a furia di stare su sto forum :suspi:

danybig82
12-02-2011, 01:33
Ah...ormai vedo peni dappertutto a furia di stare su sto forum :suspi:

:susu:

azteca
12-02-2011, 10:12
niki ventola ? :esd:

a Bergamo sempre molto bene :sisi:

frocchionte suca :sisi:

Palo FC
12-02-2011, 12:38
Nooo! Il mio "gemello"! :cry: (siamo nati lo stesso giorno)

io invece sono gemello perfetto di Crespo: 5/7/75 :D

anche nel giocare ovviamente. :sisi:

ingegnerlillo
12-02-2011, 12:58
FIORENTINA, Clamorosa multa per i viola e la Lucchese ------------------ Fonte: La Nazione ....... Come riporta l'edizione odierna della Nazione, Fiorentina e Lucchese sono state multate perchè a dicembre scorso non disputarono la partita che le vedeva impegnate nella categoria Giovanissimi Regionali B per l'improvvisa quanto dolorosa scomparsa del padre di un ragazzo della Lucchese. La disciplinare ha confermato la decisione del giudice sportivo: sconfitta a tavolino e multa di oltre centro Euro a testa. Nella categoria Giovanissimi Regionali B partecipano bambini di 12 anni di età. Una notizia tutt'altro che edificante per il mondo dello Sport, multare due società per aver onorato e rispettato il dolore di una famiglia e di un bambino di 12 anni che ha appena perso il padre.

Kira
12-02-2011, 13:09
io invece sono gemello perfetto di Crespo: 5/7/75 :D
Hernan per me è un idolo... da oggi lo sei pure tu :inchino:

anche nel giocare ovviamente. :sisi:

azteca
12-02-2011, 16:30
che gollonzo rooney :suspi:

goldrake11
12-02-2011, 16:43
:eek::eek::eek:

http://www.youtube.com/watch?v=SGqZzLOPfo4

luca89
12-02-2011, 16:44
che gollonzo rooney :suspi:

ne ho fatti di migliori :sisi:

se magari

Ketamina
12-02-2011, 16:59
http://www.youtube.com/watch?v=fdIoPU2O9fs

Rooney chiii? :Pippa: :rolleyes:

danybig82
12-02-2011, 17:06
Quattro arresti. Hanno scavalcato la recinzione esterna e sono entrati nello stadio Olimpico la notte scorsa. Per questa ragione quattro persone sono state fermate, denunciate e sottoposte a Daspo; uno dei quattro ha precedenti penali per danneggiamenti e fabbricazione di esplosivi. Alle 3.30 della notte scorsa i monitor della sala G.O.S. dello Stadio Olimpico - il servizio di vigilanza dell'area che fa capo al Coni - registrano le presenza di quattro giovani che stanno scavalcando le recinzioni esterne della tribuna Monte Mario. Le unità operative dei Commissariati di Polizia di Prati e Ponte Milvio e gli uomini della Digos impegnati dalle 14 di ieri per tenere in sicurezza anche le aree esterne dello stadio, intervengono e bloccano i quattro nei pressi della curva sud, che questa sera ospiterà i tifosi romanisti in occasione della partita con il Napoli.

:sbrat:

Skanio
12-02-2011, 19:05
:eek::eek::eek:

http://www.youtube.com/watch?v=SGqZzLOPfo4

Perchè ad un certo punto esce fuori il risultato del piacenza????:suspi::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

'mazza che gol...

Joey-sama
12-02-2011, 19:10
stasera il napoli ci dice se può arrivare meglio che terzo :sisi:
rooney l'ha presa di tibia, non mi piace :p

Skanio
12-02-2011, 21:41
Stasera all'olimpico solito arbitraggio mediocre...graziati nell'ordine dossena (brutto personaggio) e rosi, entrambi da espellere...e siamo solo al primo tempo...Per il momento il pareggio è giusto...

goldrake11
12-02-2011, 21:45
Stasera all'olimpico solito arbitraggio mediocre...graziati nell'ordine dossena (brutto personaggio) e rosi, entrambi da espellere...e siamo solo al primo tempo...Per il momento il pareggio è giusto...

Quoto sugli episodi, peró secondo me oltre a questi 2 episodi non sta arbitrando male... Poi una piccola considerazione, ma avete un cecchino allo stadio che ce l'ha con Taddei?? :asd:

Joey-sama
12-02-2011, 21:56
per me rosi non è stato graziato, sarebbe stato da deficienti ammonirlo per quel tocco

Joey-sama
12-02-2011, 22:38
lutto a sky sport 24, ahò da qui a fine stagggione de che se parla? :esd:

goldrake11
12-02-2011, 22:41
Mammaria che squadra che siamo diventati!!!

dj501
12-02-2011, 22:42
mammarocarmene

Skanio
12-02-2011, 22:51
Trovo molte difficoltà a commentare una partita caratterizzata dall'inettitudine. In primis di quel pagliaccio di arbitro che ha condizionato una partita che fino al 20' del primo tempo era gestita dalla roma, incredibile non espellere dossena, poi la fragilità e la non-professionalità dei "giocatori" che indossano la maglia della roma ha fatto il resto, tra l'altro lavezzi sputa addosso a rosi e nessuno ha visto. Inettitudine di juan che sembra loria senza una gamba. Inettitudine di ranieri che si incarta da solo.
Piccola riflessione a latere: se il napoli giocando come 50 anni fa, ossia dopo essere in vantaggio tutti a difendere e via di contropiede, dovesse vincere il campionato, allora tra un pò ci toglieranno anche il 3' posto utile per la champions.

P.S. Roma, dove sei finita?
Tifosi della Roma, se avete a cuore la squadra andate a trigoria e vomitate il vostro disgusto verso questi pseudo-uomini che indossano la maglia più bella del mondo.

Forza Magica Roma.

Joey-sama
12-02-2011, 22:54
tra l'altro lavezzi sputa addosso a rosi e nessuno ha visto.

meglio, prova tivvì :esd:

Piccola riflessione a latere: se il napoli giocando come 50 anni fa, ossia dopo essere in vantaggio tutti a difendere e via di contropiede, dovesse vincere il campionato, allora tra un pò ci toglieranno anche il 3' posto utile per la champions.

perchè, se lo fa l'inter di murigno va bene, se lo fa il napoli di mazzarri no?

pare esser finito il culo a roma, era ora :p

goldrake11
12-02-2011, 23:02
Trovo molte difficoltà a commentare una partita caratterizzata dall'inettitudine. In primis di quel pagliaccio di arbitro che ha condizionato una partita che fino al 20' del primo tempo era gestita dalla roma, incredibile non espellere dossena, poi la fragilità e la non-professionalità dei "giocatori" che indossano la maglia della roma ha fatto il resto, tra l'altro lavezzi sputa addosso a rosi e nessuno ha visto. Inettitudine di juan che sembra loria senza una gamba. Inettitudine di ranieri che si incarta da solo.

Di solito sei più obiettivo, ma capisco che sei arrabbiato per la sconfitta, su Lavezzi concordo mentre non sono per niente d'accordo su Dossena, sul fallo su Taddei era giusta l'ammonizione come era giusta anche la doppia ammonizione perché il fallo è volontario e interrompe un'azione importante....
Poi io non ho visto questo rinunciare all'attacco, certo ci siamo chiusi, ma abbiamo sempre creato di più...
Cmq la grecia ha vinto un europeo così!!

P.S. Roma, dove sei finita?

Di solito sei più obiettivo, ma capisco che sei arrabbiato per la sconfitta, su Lavezzi è prima Rosi a sputare anche se il gesto è sbagliato mentre non sono per niente d'accordo su Dossena, sul fallo su Taddei era giusta l'ammonizione come era giusta anche la doppia ammonizione perché il fallo è volontario e interrompe un'azione importante....
Poi io non ho visto questo rinunciare all'attacco, certo ci siamo chiusi, ma abbiamo sempre creato di più...

Skanio
12-02-2011, 23:04
meglio, prova tivvì :esd:

perchè, se lo fa l'inter di murigno va bene, se lo fa il napoli di mazzarri no?

pare esser finito il culo a roma, era ora :p

Dovrebbero essere sia rosi e lavezzi da prova tv :sisi:

Non va bene farlo se vuoi vincere in europa (a meno che non abbia 3 squadre di titolari a disposizione)

Nonostante siamo a pezzi, ancora ci temete...dovrebbe farvi riflettere!!!;)

Joey-sama
12-02-2011, 23:06

no, la grecia era tutti a difendere anche senza essere in vantaggio :p

Skanio
12-02-2011, 23:11
Di solito sei più obiettivo, ma capisco che sei arrabbiato per la sconfitta, su Lavezzi è prima Rosi a sputare anche se il gesto è sbagliato mentre non sono per niente d'accordo su Dossena, sul fallo su Taddei era giusta l'ammonizione come era giusta anche la doppia ammonizione perché il fallo è volontario e interrompe un'azione importante....

Sono molto frustrato, perchè non ho giocatori capaci nemmeno di fare i falli, non hanno le palle, voi sapete fare i falli certamente meglio. Dossena se non è da espellere nel primo tempo, vuol dire che siamo in 2 a non essere obiettivi. Dopo il gol avete giocato di contropiede, se aveste avuto contro una squadra e non i giocatori con la maglia della Roma, non avreste vinto, ne sono certo, o quantomeno avreste dovuto sudare il triplo.
Se io indossassi la maglia della Roma, ancora starei correndo per il campo con i fari spenti. Altro che americani, arabi o finlandesi...in campo ci vogliono gli uomini. E quelli veri costano...

goldrake11
Dovrebbero essere sia rosi e lavezzi da prova tv :sisi:

Non va bene farlo se vuoi vincere in europa (a meno che non abbia 3 squadre di titolari a disposizione)

Nonostante siamo a pezzi, ancora ci temete...dovrebbe farvi riflettere!!!;)

Io ricordo che mourinho ha vinto
3 titoli con 15 giocatori fortissimi!!!
Poi scusa, non è temere, è gestire il risultato, giochi a Roma sei in vantaggio, sei la squadra che insieme all'udinese è la più forte nelle ripartenze non vedo perché non devi giocare come abbiamo fatto...;)

fantaluca
non dimentichiamo anche che la Roma ha fatto un periodo in cui ha preso qualche punto di troppo frutto di arbitraggi sciagurati (per gli avversari :asd:)... altrimenti oggi sarebbe tragedia aperta

Skanio
12-02-2011, 23:15
Io ricordo che mourinho ha vinto
3 titoli con 15 giocatori fortissimi!!!
Poi scusa, non è temere, è gestire il risultato, giochi a Roma sei in vantaggio, sei la squadra che insieme all'udinese è la più forte nelle ripartenze non vedo perché non devi giocare come abbiamo fatto...;)

15 top player sono pochi? Chi ce l'ha oggi nel Mondo?

non dimentichiamo anche che la Roma ha fatto un periodo in cui ha preso qualche punto di troppo frutto di arbitraggi sciagurati (per gli avversari :asd:)... altrimenti oggi sarebbe tragedia aperta

Ma io non mi nascondevo prima e non mi nascondo adesso, quando è stato sfacciato pro-roma l'ho sempre detto, così come quando è contro-roma...oggi non è stato contro-roma, è proprio inettitudine dell'arbitro...

danybig82
12-02-2011, 23:23
io oggi direi solo:ottimo Napoli :sisi:

Ha fatto benissimo a giocare tutti chiusi dopo il gol e a fare le ripartenze :sisi:

Creando densità ha impedito di giocare a Menez

Sulla Roma preferisco non dire niente..anzi solo che Rosi non voglio piu vederlo in campo per tutta la stagione (non solo per lo sputo)..

dj501
12-02-2011, 23:29
Lavezzi idiota a rispondere allo sputo con lo sputo.
Ora prova tv e addio Milan Napoli (dato che non si faranno sfuggire l'occasione).
Peccato, ci rimarrà sempre il rammarico del... se ci fosse stato il pocho.... cazzone!

fantaluca
12-02-2011, 23:40
Lavezzi idiota a rispondere allo sputo con lo sputo.
Ora prova tv e addio Milan Napoli (dato che non si faranno sfuggire l'occasione).
Peccato, ci rimarrà sempre il rammarico del... se ci fosse stato il pocho.... cazzone!

però in effetti l'arbitro li ha ammoniti quindi forse ha visto... a meno che non abbia visto lo sputo in se stesso ma solo il parapiglia successivo... sarà decisivo il referto

se l'arbitro ha visto la prova TV non è ammissibile

Skanio
13-02-2011, 00:10
però in effetti l'arbitro li ha ammoniti quindi forse ha visto... a meno che non abbia visto lo sputo in se stesso ma solo il parapiglia successivo... sarà decisivo il referto

se l'arbitro ha visto la prova TV non è ammissibile

:eek:
L'arbitro ha visto gli sputi e non li ha espulsi? Devono internare berbonzo se fosse così...

dj501
13-02-2011, 00:11
bella la scena di cassetti che urla al guardalinee: gli ha sputato. E Rosi?
ma che pezzi di m

Skanio
13-02-2011, 02:05
bella la scena di cassetti che urla al guardalinee: gli ha sputato. E Rosi?
ma che pezzi di m

E' certamente la parte più avvilente della situazione, i primi a sbagliare sono sempre gli avversari...mazzarri ha detto che rosi è un provocatore, ma non ha menzionato che ha tolto dossena subito nel secondo tempo per far giocare un'ala sinistra da terzino sinistro...purtroppo è così che si rovina lo sport...ma il calcio ha smesso di essere sport (almeno in italia) da un bel pò di tempo.

Joey-sama
13-02-2011, 02:33
dossena però non ha sputato contro nessuno cercando di farlo espellere :)

goldrake11
13-02-2011, 02:43
Sono molto frustrato, perchè non ho giocatori capaci nemmeno di fare i falli, non hanno le palle, voi sapete fare i falli certamente meglio. Dossena se non è da espellere nel primo tempo, vuol dire che siamo in 2 a non essere obiettivi. Dopo il gol avete giocato di contropiede, se aveste avuto contro una squadra e non i giocatori con la maglia della Roma, non avreste vinto, ne sono certo, o quantomeno avreste dovuto sudare il triplo.
Se io indossassi la maglia della Roma, ancora starei correndo per il campo con i fari spenti. Altro che americani, arabi o finlandesi...in campo ci vogliono gli uomini. E quelli veri costano...

Io non ti parlo da tifoso, credo sinceramente che per quell'intervento Dossena sia andato intenzionalmente a cercare il contatto con Taddei, ma non credo che sia un intervento che meriti il rosso, poi posso anche sbagliare, ma io sono di questo parere, poi scusa che significa se non aveste giocato contro la Roma? Il Napoli è secondo a 49 punti mica solo perchè ha vinto questa partita, quindi non credo che abbia approfittato della scarsezza della Roma, ma credo che abbia giocato come meglio sa fare concedendo pochissimo e in questo non ci vedo niente di strano e poi ricorda dove ci sono i demeriti di una squadra ci sono sempre i meriti dell'altra ;)

15 top player sono pochi? Chi ce l'ha oggi nel Mondo?

Ma io non mi nascondevo prima e non mi nascondo adesso, quando è stato sfacciato pro-roma l'ho sempre detto, così come quando è contro-roma...oggi non è stato contro-roma, è proprio inettitudine dell'arbitro...

si ma ti ricordo che tu hai scritto questo: Non va bene farlo se vuoi vincere in europa (a meno che non abbia 3 squadre di titolari a disposizione), quindi io ti ho risposto che non c'è bisogno di avere 3 squadre, ma anche 15 giocatori fortissimi ed un'annata fortunata in tutti i sensi, chiaramente poche squadre al mondo possono permettersi 15 top player ;)

io oggi direi solo:ottimo Napoli :sisi:

Ha fatto benissimo a giocare tutti chiusi dopo il gol e a fare le ripartenze :sisi:

Creando densità ha impedito di giocare a Menez

Sulla Roma preferisco non dire niente..anzi solo che Rosi non voglio piu vederlo in campo per tutta la stagione (non solo per lo sputo)..

:bravo::bravo:

E' certamente la parte più avvilente della situazione, i primi a sbagliare sono sempre gli avversari...mazzarri ha detto che rosi è un provocatore, ma non ha menzionato che ha tolto dossena subito nel secondo tempo per far giocare un'ala sinistra da terzino sinistro...purtroppo è così che si rovina lo sport...ma il calcio ha smesso di essere sport (almeno in italia) da un bel pò di tempo.

In realtà se vedessi le partite del napoli noteresti che Zuniga entra quasi sempre al posto di Dossena, quindi anche se ha fatto il cambio per togliere un giocatore nervoso non è stata una scelta forzata, poi addirittura si rovina lo sport in una sostituzione? Un allenatore secondo te deve tenere in campo un giocatore che rischia l'espulsione, certamente non lo va a richiamare davanti alle telecamere, ma non credo che non gli abbia detto niente. Mentre su Rosi beh io non credo che ci sia qualcosa d'aggiungere, mi dispiace solo che il pocho come uno scemo abbia fatto un gesto anche lui assolutamente da stigmatizzare, però giusto per farti un esempio, anche a sky sia Panucci che Boban che sono stati calciatori, hanno giustificato in parte il pocho....

mjasky
13-02-2011, 08:33
Quand'è che cacciate Ranieri?

Palo FC
13-02-2011, 09:30
Roma vera anti-milan.

:cry2:

ingegnerlillo
13-02-2011, 10:22
Il Napoli vince e sta facendo una grande stagione, quindi bravo Mazzarri e bravi tutti.

Però ho visto parecchie sue partite e a me, c'è poco da fare, non mi piace come gioca...

dj501
13-02-2011, 11:15

i primi a sbagliare sono quelli che sputano per primi. o sbaglio? e non ti confondere.... il contatto dossena taddei è venuto dopo l'episodio del lama rosi.
AL massimo si poteva sanzionare col giallo; il rosso sarebbe stato ridicolo. Cosi' come da giallo era lo stop di bagher di rosi su lavezzi e da rosso diretto il calcione a palla lontana di de rossi su cavani. O sbaglio?

Skanio
13-02-2011, 11:32
i primi a sbagliare sono quelli che sputano per primi. o sbaglio? e non ti confondere.... il contatto dossena taddei è venuto dopo l'episodio del lama rosi.
AL massimo si poteva sanzionare col giallo; il rosso sarebbe stato ridicolo. Cosi' come da giallo era lo stop di bagher di rosi su lavezzi e da rosso diretto il calcione a palla lontana di de rossi su cavani. O sbaglio?

Come mai quando provocaVANO totti nessuno prendeva le sue difese in tv? Lui era sempre il solito coatto, romano, burino, buon giocatore ma mai campione, ecc ecc...
Dossena come rosi andavano espulsi nel primo tempo e l'ho scritto nel primo post di commento alla partita, anche de rossi poteva tranquillamente essere espulso e qui entra nel discorso la mia idea, ossia se l'arbitro berGONZO avesse fatto l'arbitro e avesse espulso dossena quando doveva, la roma doveva finire la partita in 9, avendo fatto il primo errore, ne ha fatti a cascata per tutta la partita...
Ovviamente lungi da me giustificare i giocatori con la maglia della Roma per aver smesso di giocare al 20', il napoli ha dimostrato di voler vincere e c'è riuscito. Io mi gioco i miei spermatozooi che a parità di partita inter-napoli, al 20' o comunque nel primo tempo, il napoli avrebbe giocato in 10. Tutto qui.

Joey-sama
13-02-2011, 11:42
Roma vera anti-milan.

:cry2:

è più l'anti-juve, nel senso che una o l'altra (se non entrambe) la champions non la faranno :esd:

Joey-sama
13-02-2011, 11:45
Come mai quando provocaVANO totti nessuno prendeva le sue difese in tv? Lui era sempre il solito coatto, romano, burino, buon giocatore ma mai campione, ecc ecc...
Dossena come rosi andavano espulsi nel primo tempo e l'ho scritto nel primo post di commento alla partita, anche de rossi poteva tranquillamente essere espulso e qui entra nel discorso la mia idea, ossia se l'arbitro berGONZO avesse fatto l'arbitro e avesse espulso dossena quando doveva, la roma doveva finire la partita in 9, avendo fatto il primo errore, ne ha fatti a cascata per tutta la partita...
Ovviamente lungi da me giustificare i giocatori con la maglia della Roma per aver smesso di giocare al 20', il napoli ha dimostrato di voler vincere e c'è riuscito. Io mi gioco i miei spermatozooi che a parità di partita inter-napoli, al 20' o comunque nel primo tempo, il napoli avrebbe giocato in 10. Tutto qui.

si ma sai anche tu che non sarebbe stato perchè l'arbitro avrebbe fatto bene in quel caso :esd:
rosi fa peggio di lavezzi perchè sputa senza motivo, questo non significa che si possa reagire in qualsiasi modo pensando sia lecito

danybig82
13-02-2011, 11:51
io non mi attaccherei all'arbitro incompetente..

i problemi sono altri :sisi:

ingegnerlillo
13-02-2011, 11:59
si ma sai anche tu che non sarebbe stato perchè l'arbitro avrebbe fatto bene in quel caso :esd:
rosi fa peggio di lavezzi perchè sputa senza motivo, questo non significa che si possa reagire in qualsiasi modo pensando sia lecito

Rosi ha detto ieri sera che ha sputato perchè Lavezzi gli ha dato una gomitata nella milza forte apposta a palla lontana...

Joey-sama
13-02-2011, 12:22
Rosi ha detto ieri sera che ha sputato perchè Lavezzi gli ha dato una gomitata nella milza forte apposta a palla lontana...

effettivamente è meglio di mutu che pesta il cameriere che gli chiede di pagare il conto :esd:

_SoNiC_
13-02-2011, 12:44

se era furbo all azione dopo gli tirava una randellata...

goldrake11
13-02-2011, 12:52
Il Napoli vince e sta facendo una grande stagione, quindi bravo Mazzarri e bravi tutti.

Però ho visto parecchie sue partite e a me, c'è poco da fare, non mi piace come gioca...

Posso chiederti quali partite hai visto?
E poi oh Lillo, basta con questa pubblicità occulta!!!:asd:

_SoNiC_
13-02-2011, 13:05
e stasera prevedo gran botte da orbi :asd:

Joey-sama
13-02-2011, 13:05
a me il napoli come qualità di gioco media pare essere la più costante, non avrà i picchi di altre, ma il campionato si vince con la regolarità, con pochi infortuni e con qualche botta di culo... è l'anno del napoli :sisi:

Joey-sama
13-02-2011, 13:06
e stasera prevedo gran botte da orbi :asd:

l'espulsione di melo non è nemmeno quotata :esd:

_SoNiC_
13-02-2011, 13:09
l'espulsione di melo non è nemmeno quotata :esd:

per fortuna motta ora è ''italiano'' e si è fatto un po di amici :calimar:

pulvis
13-02-2011, 13:27
... è l'anno del napoli :sisi:

Vista l'alternativa, speriamo che tu abbia ragione :sisi:

ingegnerlillo
13-02-2011, 14:36
Posso chiederti quali partite hai visto?

Beh, tutti gli anticipi e i posticipi più qualche altra :D

Non che voglia sminuire la stagione del Napoli eh, è che ha un tipo di gioco che a me non piace. Secondo me a giocare così se manca uno dei due "esterni" d'attacco e non hai un sostituto bono di punti ne fai pochi. Per ora è andata bene e spero per voi che continui così, però io a vedere giocare il Napoli mi diverto poco, che ti devo dire :D

Mi piace molto di più come gioca il Palermo, o l'Udinese....

Certo che il Napoli fa i punti e questo alla lunga conta :D

Intanto prima buona prestazione stagionale della Fiorentina e 3 punti ottimi a Palermo: vediamo di ricominciare da qui!

mjasky
13-02-2011, 14:41
Dossena doveva essere cacciato, sia per la gomitata sia perchè due minuti prima entra gratuitamente su Taddei a gamba tesa.....

goldrake11
13-02-2011, 15:13
a me il napoli come qualità di gioco media pare essere la più costante, non avrà i picchi di altre, ma il campionato si vince con la regolarità, con pochi infortuni e con qualche botta di culo... è l'anno del napoli :sisi:

:sgrat:

Vista l'alternativa, speriamo che tu abbia ragione :sisi:

:sgrat:

Non che voglia sminuire la stagione del Napoli eh, è che ha un tipo di gioco che a me non piace. Secondo me a giocare così se manca uno dei due "esterni" d'attacco e non hai un sostituto bono di punti ne fai pochi. Per ora è andata bene e spero per voi che continui così, però io a vedere giocare il Napoli mi diverto poco, che ti devo dire :D

Intanto prima buona prestazione stagionale della Fiorentina e 3 punti ottimi a Palermo: vediamo di ricominciare da qui!
Beh i primi 2 come anticipi e posticipi che mi vengono in mente sono quello di ieri e quello contro la Juve, anche con l'Inter nel primo tempo giocammo un buon calcio, poi se a te non piace come giochiamo vuol dire che non capisci niente :p, a parte gli scherzi, questioni di preferenze ;)

Joey-sama
13-02-2011, 15:28

beh ma è evidente che il campionato del napoli è tale perchè non si fa mai veramente male nessuno, ma questo non è certo un demerito, anzi
vuoi che il preparatore atletico sia un semidio, vuoi che ci sia uno stellone che brilla, vuoi che i campi di castel volturno siano splendidi... certo il napoli si allenasse a vinovo retrocederebbe :esd:

la fiorentina ha toppato partita, non era questa da vincere ma la prossima :sisi:

pulvis
13-02-2011, 16:31
Quattro gol... senza quel bidone di Matri giochiamo pure meglio... :asd:

La Juve si renderà presto conto del clamoroso autogol che ha fatto comprando quel velino..

Joey-sama
13-02-2011, 17:03
o quello che marcava maxi lopex ha mollato un peto puzzolente o la punizione del 3-2 mica la capisco

mjasky
13-02-2011, 17:08

La Juve si renderà presto conto del clamoroso autogol che ha fatto comprando quel velino..

ma Donadoni nn era il peggior allenatore esistente?

Joey-sama
13-02-2011, 17:21

è la squadra autodidatta :sisi:

pulvis
13-02-2011, 17:34

No... si sta comportando bene.. o meglio, la squadra non gli gioca contro come faceva con Bisoli.
Sta di fatto che pochissimi tifosi rimpiangono Matri.

ingegnerlillo
13-02-2011, 17:50
No... si sta comportando bene.. o meglio, la squadra non gli gioca contro come faceva con Bisoli.

La miglior doppietta di matri rimarrà sempre quella con le veline :sisi:

jakethesnake
13-02-2011, 18:08

Ha segnato 39 reti in 136 partite, 1 goal ogni 3 partite e mezza che non mi sembra da disprezzare contando che stava a Cagliari e che non è una punta purissima ma un attaccante di movimento e posizione. A me a Cagliari è piaciuto al di là dei goals per i movimenti in campo.

In ogni caso peggio di Amauri non si può fare in nessun caso. E se ne sta accorgendo il Parma, purtroppo.

Dr_Velvet
13-02-2011, 18:33
Okaka anò.
Peruzzo anò.

pulvis
13-02-2011, 18:37
Ha segnato 39 reti in 136 partite, 1 goal ogni 3 partite e mezza che non mi sembra da disprezzare contando che stava a Cagliari e che non è una punta purissima ma un attaccante di movimento e posizione. A me a Cagliari è piaciuto al di là dei goals per i movimenti in campo.

In ogni caso peggio di Amauri non si può fare in nessun caso. E se ne sta accorgendo il Parma, purtroppo.

In realtà finora al Parma ha fatto una partita buona e una non buona.
Matri ha fatto con la Juve una partita d'esordio da pianto, e col Cagliari due gol, per giunta piuttosto sporchi.

La differenza qual è?

Pensa, imho Amauri è (stato) molto più attaccante di Matri.

danybig82
13-02-2011, 18:55
Matri ha fatto con la Juve una partita d'esordio da pianto, e col Cagliari due gol, per giunta piuttosto sporchi.

La differenza qual è?

io continuo a non capirti :suspi:

:sbonk:

@Doc: annullare un gol regolare a Okaka è voler male al giocatore :esd:

jakethesnake
13-02-2011, 18:55

La differenza qual è?

L'ultima rete di Amauri data febbraio dell'anno scorso. Era un portiere aggiunto per la squadra avversaria secondo me.:asd::asd:

pulvis
13-02-2011, 19:22
io continuo a non capirti :suspi:

Che c'è da capire? :rolleyes:
Non si può tifare Cagliari e avere un giocatore che ti sta enormemente sulle balle, a causa della sua incostanza e dell'oggettiva mediocrità?

jakethesnake
13-02-2011, 19:30
Che c'è da capire? :rolleyes:
Non si può tifare Cagliari e avere un giocatore che ti sta enormemente sulle balle, a causa della sua incostanza e dell'oggettiva mediocrità?

A prescindere dai goals segnati (che come ho detto prima non possono essere tantissimi), in qualunque squadra abbia giocato, non ha mai totalizzato meno di 30 presenze in stagione. Il che significa che è stato comunque apprezzato da un discreto numero di allenatori. Se poi a te sta sulle balle è un altro discorso.

Quello che la Juve chiede sono 13-15 goals a stagione ed aprire un po' le difese avversarie. Secondo me può arrivare ad entrambi gli obiettivi.

MaD
13-02-2011, 20:34

No, ma sicuramente non meritava di essere in Nazionale.

A prescindere dai goals segnati (che come ho detto prima non possono essere tantissimi), in qualunque squadra abbia giocato, non ha mai totalizzato meno di 30 presenze in stagione. Il che significa che è stato comunque apprezzato da un discreto numero di allenatori. Se poi a te sta sulle balle è un altro discorso.

Quello che la Juve chiede sono 13-15 goals a stagione ed aprire un po' le difese avversarie. Secondo me può arrivare ad entrambi gli obiettivi.

Ma in quante partite? Secondo le medie Matri segna un gol ogni 3 partite e mezzo... facciamo che progredisce e li segna ogni 3: significa che fa 12 gol a stagione.
Se il centravanti titolare fa 13-15 goal in una stagione la vedo dura a lottare per lo scudetto.

jakethesnake
13-02-2011, 21:29
No, ma sicuramente non meritava di essere in Nazionale.

Ma in quante partite? Secondo le medie Matri segna un gol ogni 3 partite e mezzo... facciamo che progredisce e li segna ogni 3: significa che fa 12 gol a stagione.
Se il centravanti titolare fa 13-15 goal in una stagione la vedo dura a lottare per lo scudetto.

Io credo che difficilmente il capocannoniere ha fatto vincere lo scudetto alla squadra dove militava. Meglio 3-4 giocatori da 15 goals a testa.

Joey-sama
13-02-2011, 21:38
primo tempo sbadiglioso dove domina l'uomo in giallo :esd:
chissà che con l'inter in attacco non diventi di colpo pignolo :asd:

la difesa dell'inter è imbarazzante come al solito, se la juve riesce a non smettere di giocare può farcela :sisi:

complimenti come sempre a chi fa i controlli all'entrata, capacissimi di sequestrare l'aranciata al bambino ma sui botti si chiudono gli occhi

ilbarbadatre
13-02-2011, 21:43
chi è che li sta lanciando?

Calimar
13-02-2011, 21:46

riportiamolo...... chissà che non porti bene :esd:

ilbarbadatre
13-02-2011, 21:48

snuocciola snuocciola

danybig82
13-02-2011, 21:48
cordoba su Matrioski era rigore?

Joey-sama
13-02-2011, 21:49

eh dipende se cordoba fa un'altra vaccata :esd:

Calimar
13-02-2011, 22:43
eh dipende se cordoba fa un'altra vaccata :esd:

l'aveva anche fatta :esd:

comunque, potreste gentilmente continuare a criticare chiellini da terzino, bonucci e matri ?
a quanto pare porta bene :esd: :esd:

p.s: godo come un riccio in calore in un bordello di istrici :calimar: :calimar: :calimar: :calimar:

MaD
13-02-2011, 22:43
Io credo che difficilmente il capocannoniere ha fatto vincere lo scudetto alla squadra dove militava. Meglio 3-4 giocatori da 15 goals a testa.

A me pare che Ibrahimovic e Milito nelle ultime 2 stagioni ci abbiano dato dentro... e in ogni caso vorrei proprio sapere chi sarebbero i 3-4 giocatori da 15 goals a testa nella Juve.
Al momento io vedo Quagliarella a 9 e Krasic a 5... nient'altro.

Joey-sama
13-02-2011, 22:47
la juve ha provato a suicidarsi, il destino ha deciso che non era cosa

danybig82
13-02-2011, 22:48

comunque, potreste gentilmente continuare a criticare chiellini da terzino, bonucci e matri ?

p.s: godo come un riccio in calore in un bordello di istrici :calimar: :calimar: :calimar: :calimar:

:suicide:

goldrake11
13-02-2011, 22:53
L'ultima rete di Amauri data febbraio dell'anno scorso. Era un portiere aggiunto per la squadra avversaria secondo me.:asd::asd:

L'ultimo goal di Amauri risale alla settimana scorsa in rovesciata :p

jakethesnake
13-02-2011, 22:55
A me pare che Ibrahimovic e Milito nelle ultime 2 stagioni ci abbiano dato dentro... e in ogni caso vorrei proprio sapere chi sarebbero i 3-4 giocatori da 15 goals a testa nella Juve.
Al momento io vedo Quagliarella a 9 e Krasic a 5... nient'altro.

A Quagliarella gli mancano 7-8 partite ed a parte questo la Juve a dicembre (prima del periodo buio di gennaio) aveva il miglior attacco del campionato. I rigori li batte Del Piero.

P.s.: ma chi è che diceva della mediocrità di Matri? Del fatto che non è decisivo nelle partite che contano? Ecc. ecc. ecc....
Uscite fuori da soli se c'avete il coraggio:asd::asd: che non ho nessuna voglia di spulciare tutto il forum a cercare i commenti che gli danno addosso.
Per il popolo juventino vero questo golletto vale da solo i soldi spesi.:bravo::bravo:

pulvis
13-02-2011, 22:59
Per il popolo juventino vero questo golletto vale da solo i soldi spesi.:bravo::bravo:

Il popolo juventino vero è quello che vive una stagione di umiliazioni ed esulta per una vittoria contro l'Inter?

Wow :up:

jakethesnake
13-02-2011, 23:06
Il popolo juventino vero è quello che vive una stagione di umiliazioni ed esulta per una vittoria contro l'Inter?

Wow :up:

Dal 2006, per il popolo juventino la partita con l'Inter è a parte: non c'entra nulla con tutte le altre.

Quale che sia il motivo, il popolo juventino è cosciente che queste "stagioni di umiliazioni" (come le chiami tu) sono state decise a tavolino e non dal campo. L'eventuale gusto della rinascita sovrasterebbe di gran lunga tutto quello che stiamo soffrendo in campo sportivo.

pulvis
13-02-2011, 23:14
Dal 2006, per il popolo juventino la partita con l'Inter è a parte: non c'entra nulla con tutte le altre.

Non credo che Calciopoli sia stato avviato dalla società Inter, posso capire l'antipatia, ma certe vaccate che si sentono spesso non hanno senso.

In ogni caso, tutto questo è molto triste. Io non credo che "il popolo juventino" sia quello a cui basta una partita vinta contro i rivali per dimenticare tante sconfitte...
ci siamo abbassati al livello di squadretta, non c'è più la mentalità vincente di un tempo, lo si è detto in mille salse, ma è morto lo stile Juve, anche a causa di questi piccoli particolari.

Joey-sama
13-02-2011, 23:17
ci siamo abbassati al livello di squadretta, non c'è più la mentalità vincente di un tempo, lo si è detto in mille salse, ma è morto lo stile Juve, anche a causa di questi piccoli particolari.

a livello di "popolo" non è morto niente, non l'ho mai visto in 30 anni :esd:

jakethesnake
13-02-2011, 23:22
Non credo che Calciopoli sia stato avviato dalla società Inter, posso capire l'antipatia, ma certe vaccate che si sentono spesso non hanno senso.

In ogni caso, tutto questo è molto triste. Io non credo che "il popolo juventino" sia quello a cui basta una partita vinta contro i rivali per dimenticare tante sconfitte...

Calciopoli è nata per lo sfruttamento di intercettazioni illegali prese da Telecom su mandato dell'Inter e sfruttate da un generale della finanza condannato a Napoli per falsa testimonianza. (questo è l'ultimo post del genere, se vuoi parlarne mandami PM)

Detto questo la mentalità vincente si fonda sui giocatori e sulle vittorie e si costruisce a poco a poco. C'è un incredibile voglia della dirigenza di arrivare a vincere e le sta provando davvero tuttissime. Ha preso un sacco di bidoni, sta continuando a fare esperienza, e vedrai che prima o poi arriverà tutto il resto. Non ho dubbi in proposito. Ad Andrea Agnelli il nonno ha fatto le flebo di bianconero portandolo spessissimo a vedere gli allenamenti, ha il sangue bianconero e vuole arrivarci a tutti i costi.

Skanio
13-02-2011, 23:32
io non mi attaccherei all'arbitro incompetente..

i problemi sono altri :sisi:

Purtroppo non l'ho mai messo in discussione questo...:sisi:

ZiDad
13-02-2011, 23:39
Io dico solo una cosa... goooooodooooooo... e sticazzi se godo così per il passato o il futuro... nel presente io goooodooooo...

pulvis
13-02-2011, 23:59
Io dico solo una cosa... goooooodooooooo... e sticazzi se godo così per il passato o il futuro... nel presente io goooodooooo...

:zidad:

[OT]: cambia l'attività della carriera su Popo... :suspi:

Palo FC
14-02-2011, 07:12
complimenti come sempre a chi fa i controlli all'entrata, capacissimi di sequestrare l'aranciata al bambino ma sui botti si chiudono gli occhi

Tu non hai idea di quante persone restino invalide ogni anno a causa dell'aranciata. :sisi:

Dr_Velvet
14-02-2011, 08:24
Eto'o crea un'occasione da gol nel primo tempo,non segna e poi sorride.
Aldo Serena in cronaca diretta:
"Grande giocata di Eto'o,che ha grandi mezzi tecnici nonchè un sorriso accattivante"

mjasky
14-02-2011, 08:56

Chiellini e Bonucci bene ieri sera.... però tutta la Juve ha giocato al 110%, mettendoci tutto quello che aveva.....facile con l'Inter meno con altre squadre...

Matri non è un campione ma a me piace molto.....

aed1248
14-02-2011, 09:25
alla fine i nodi sono venuti al pettine... dopo un perioodo vincente ma nient'affatto convincente siamo crollati... con 3 prestazioni identiche... solo che quando l'avversario si chiama brescia te la cavi... quando giochi contro una squadra di calcio le prendi, e nemmeno poco. Arbitro veramente indecente... ma la roma è riuscita a fare peggio... credo che avremmo perso anche con la giusta espulsione di dossena.
Siamo in crisi di mentalità, crisi atletica e peggio di tutte crisi tattica... Ranieri è oramai allo sbando, agevolato da 21-22 deficienti che, escluso Totti, pensano ai propri interessi invece che pensare di contraccambiare chi gli versa il lauto stipendio.
Quello che non riesco a capire... io ho giocato come tutti a calcio, a livelli modesti, le basi dell'agonismo... ma dico... ci vuole tanto a capire che contro l'unica difesa a 3 del campionato lanciare dalla difesa al centro del campo non serve a nulla e che con 3 paletti davanti la linea del centrocampo sarai sempre in inferiorità numerica a centrocampo? Boh...

dj501
14-02-2011, 09:59
l'arbitraggio non è stato decente nemmeno vista dalla nostra parte dato che Rosi e De Rossi andavano espulsi

Crash and Burn
14-02-2011, 10:03

3 goal in 3 partite, 7-8 occasioni limpide per segnare equamente distribuite....sarà un bidone ma ha fatto megli lui in 3 partite che amauri in un anno

Chiellini e Bonucci bene ieri sera.... però tutta la Juve ha giocato al 110%, mettendoci tutto quello che aveva.....facile con l'Inter meno con altre squadre...

Matri non è un campione ma a me piace molto.....

secondo me anche Barzagli e Toni hanno fatto un'ottima partita...per il resto mi tocca quotare...le partite contro le grandi ti danno stimoli enormi ma gli obiettivi si raggiungono facendo risultati in altre partite e in quest'ottica le prossime due sono decisive (lecce-juve e juve-bologna) per dare continuità di risultati

azteca
14-02-2011, 10:09
ma perchè Totti non gioca mai ? :suspi:

_SoNiC_
14-02-2011, 10:19
Eto'o crea un'occasione da gol nel primo tempo,non segna e poi sorride.
Aldo Serena in cronaca diretta:
"Grande giocata di Eto'o,che ha grandi mezzi tecnici nonchè un sorriso accattivante"

si è dichiarato :sisi:

aed1248
14-02-2011, 10:21

Io lo chiederei a Ranieri... e Montali...
ad esempio... con borriello, mezzo morto e che ha giocato tutte le partite... non sarebbe stato più logico far giocare totti dal primo minuto? Anche perchè in assenza di pizarro non abbiamo NESSUNO in grado di far girare il pallone, dettare i tempi dei passaggi e verticalizzare... lo schema della roma è palla a chi sa saltare l'uomo (vucinic o menez) e poi incrociamo le dita. Totti non credo giocherà nemmeno in coppa... a quel punto avrebbe avuto molto più senso utilizzare il capitano dal primo minuto ed eventualmente sostituirlo...

azteca
14-02-2011, 10:27
Io lo chiederei a Ranieri... e Montali...
ad esempio... con borriello, mezzo morto e che ha giocato tutte le partite... non sarebbe stato più logico far giocare totti dal primo minuto? Anche perchè in assenza di pizarro non abbiamo NESSUNO in grado di far girare il pallone, dettare i tempi dei passaggi e verticalizzare... lo schema della roma è palla a chi sa saltare l'uomo (vucinic o menez) e poi incrociamo le dita. Totti non credo giocherà nemmeno in coppa... a quel punto avrebbe avuto molto più senso utilizzare il capitano dal primo minuto ed eventualmente sostituirlo...

Vucinic e Menez son comunque troppo egoisti, se son sempre mezze riserve un motivo ci sarà... alla fine mi pare che il più penalizzato dall'assenza di Totti sia proprio Borriello che riceve meno palloni faccia alla porta.

goldrake11
14-02-2011, 10:27
alla fine i nodi sono venuti al pettine... dopo un perioodo vincente ma nient'affatto convincente siamo crollati... con 3 prestazioni identiche... solo che quando l'avversario si chiama brescia te la cavi... quando giochi contro una squadra di calcio le prendi, e nemmeno poco. Arbitro veramente indecente... ma la roma è riuscita a fare peggio... credo che avremmo perso anche con la giusta espulsione di dossena.
Siamo in crisi di mentalità, crisi atletica e peggio di tutte crisi tattica... Ranieri è oramai allo sbando, agevolato da 21-22 deficienti che, escluso Totti, pensano ai propri interessi invece che pensare di contraccambiare chi gli versa il lauto stipendio.
Quello che non riesco a capire... io ho giocato come tutti a calcio, a livelli modesti, le basi dell'agonismo... ma dico... ci vuole tanto a capire che contro l'unica difesa a 3 del campionato lanciare dalla difesa al centro del campo non serve a nulla e che con 3 paletti davanti la linea del centrocampo sarai sempre in inferiorità numerica a centrocampo? Boh...

Sull'arbitro non sono d'accordo, o meglio sugli episodi ha sbagliato, ma da entrambe le parti, mentre a me è piaciuto nello svolgimento del gioco e ha tenuto in pugno la partita che già al 20esimo si era fatta molto nervosa, per quanto riguarda la difesa a 3, le statistiche attualmente dicono che non è facile segnare al napoli (seconda o terza difesa del campionato) in qualsiasi modulo giochi, giusto per farti un esempio, nelle ultime 8 partite il napoli ha subito 5 goal, ma ne ha subiti 3 a milan con l'inter e 2 a verona con il chievo, nelle altre 6 ha mantenuto la porta inviolata...
Sul Napoli cmq credo che la prova del nove sarà a Milano, li vedremo veramente dove si vuole arrivare.

Su Juve Inter: la Juve ha vinto meritatamente, ma a me continua a non piacere come gioca, le azioni che crea sono frutto di azioni "casuali" e non sono frutto del gioco, è una squadra che al momento ci sta mettendo l'orgoglio e tanta intensità e i risultati stanno pagando, ma continua a non convincermi, mentre sull'inter è vero che non gioca la coppia titolare difensiva, ma non è possibile che una squadra del genere prenda SEMPRE goal, e se gioca bene non è dovuto alla bravura del mister, ma solo alle qualità enormi dei suoi giocatori, continuo a pensare che Leonardo faccia solo da traghettatore:sisi:

aed1248
14-02-2011, 10:35
Vucinic e Menez son comunque troppo egoisti, se son sempre mezze riserve un motivo ci sarà... alla fine mi pare che il più penalizzato dall'assenza di Totti sia proprio Borriello che riceve meno palloni faccia alla porta.

secondo me borriello è proprio con totti che non potrebbe giocare... o meglio, i due non sono complementari, e sicuramente lo sono meno di tutte le altre combinazioni possibili. Totti non può più fare il 3/4 o l'ala come a volte l'ha schierato Ranieri... borriello idem, deve giocare al centro dell'attacco, altrimenti non può rendere al meglio. Vucinic gioca bene solo se parte largo a sinistra, menez invece è quello che riesce a svariare di più sul campo, anche se poi gioca al massimo quando sta in mezzo e può decidere su che lato affondare. IMHO già la situazione è difficilotta di suo, va poi aggiunto che ranieri non ha il carisma di mourinho e che non è riuscito a tenere uniti i giocatori come lo scorso anno, quando la rincorsa e le motivazioni avevano creato un ottimo collante tra tecnico e giocatori. Purtroppo i calciatori son peggio dei bambini viziati... e alla roma manca un figura che li prenda a li appiccichi al muro o li metta semplicemente di fronte alle loro responsabilità... questo ha fatto si che il blocco attuale è stato lo stesso che "ha cacciato" Spalletti, non esente da pecche... però non può essere che ogni allenatore ne abbia una e che dopo un anno buono se ne accodi uno disastroso. Se a questo aggiungi che è molto più semplice cambiare un allenatore piuttosto che 15 calciatori... dovresti aver già la risposta di quello che succederà a breve o a fine anno.

Dr_Velvet
14-02-2011, 10:37
La stagione fredda non è indicata per passeggiare sui prati :sisi:

vavar
14-02-2011, 10:59
Super goduriosa vittoria di ieri, anche perchè l'Inter lo si è fatto giocare poco. Chiellini mostruoso, come tutta la difesa (Sorensen partitona su eto'o). A parte Krasic e i tre sostituiti per i quali sarei entrato nel tv per pigliarli a calci, una roba tremenda. E alla fine invece che andare a mettersi sulla bandierina del corner col pallone per perdere tempo si mettono a scartare l'avversario, Pepe e Krasic due deficienti.

Comqune a squadra completa la tanto sbeffeggiata Juve ha vinto con MIlan, Lazio, Inter (con cui ha pareggiato all'andata)

_SoNiC_
14-02-2011, 11:07
il fenomeno appena le scarpette al chiodo :cry2:

Dr_Velvet
14-02-2011, 11:11
a. E alla fine invece che andare a mettersi sulla bandierina del corner col pallone per perdere tempo si mettono a scartare l'avversario, Pepe e Krasic due deficienti.
)

Anche la scena con Barzagli che recupera palla (al 92°) e parte in contropiede a testa bassa non è stata malaccio :esd:

OrsettiOrsetti
14-02-2011, 11:28
Anche la scena con Barzagli che recupera palla (al 92°) e parte in contropiede a testa bassa non è stata malaccio :esd:

Penso di aver battuto il record del mondo di bestemmie in quel frangente. :mad:

Calimar
14-02-2011, 11:37
secondo me anche Barzagli e Toni hanno fatto un'ottima partita...per il resto mi tocca quotare...le partite contro le grandi ti danno stimoli enormi ma gli obiettivi si raggiungono facendo risultati in altre partite e in quest'ottica le prossime due sono decisive (lecce-juve e juve-bologna) per dare continuità di risultati

Si, barzagli piacevole sorpresa... Toni un'ottima partita :)
Krasic sotto tono ormai da un po'...
E complimenti a sorensen che, a 18 anni, concede poco ad un fenomeno come eto'o.
Nell'inter, maicon fa sempre paura...ranocchia ottimo... Eto'o gran sorriso accattivante :D

Joey-sama
14-02-2011, 11:42
Se a questo aggiungi che è molto più semplice cambiare un allenatore piuttosto che 15 calciatori... dovresti aver già la risposta di quello che succederà a breve o a fine anno.

cambia la proprietà :sisi:

La stagione fredda non è indicata per passeggiare sui prati :sisi:

e se il campo è ghiacciato è fastidioso buttarsi per terra :esd:

ilbarbadatre
14-02-2011, 11:47
io l'ho vista poco la partita ma non ho capito una cosa: matri stava visibilmente male, perché l'ha lasciato in campo quando c'erano ancora 2 cambi a disposizione?

e poi la stupidità di certi giocatori come quello ha perso palla poco fuori dell'area di rigore nell'azione della traversa???? lì son rimasto veramente di stucco, cioè boh

Palo FC
14-02-2011, 11:47
E alla fine invece che andare a mettersi sulla bandierina del corner col pallone per perdere tempo si mettono a scartare l'avversario, Pepe e Krasic due deficienti.

Che poi Pepe li avesse i piedi per fare un dribbling, almeno. :asd:

Joey-sama
14-02-2011, 11:51
e poi la stupidità di certi giocatori come quello ha perso palla poco fuori dell'area di rigore nell'azione della traversa???? lì son rimasto veramente di stucco, cioè boh

pepe :esd:

Joey-sama
14-02-2011, 11:53
oggi già noto si torna a parlare di scudetto, -10 con mezzo mondo davanti, facile :sisi:

goldrake11
14-02-2011, 11:58
oggi già noto si torna a parlare di scudetto, -10 con mezzo mondo davanti, facile :sisi:

ma chi???

danybig82
14-02-2011, 12:01
ma chi???

la juve..

del neri ha tipo detto:"ci siamo anche noi per il campionato"

Crash and Burn
14-02-2011, 12:05
io l'ho vista poco la partita ma non ho capito una cosa: matri stava visibilmente male, perché l'ha lasciato in campo quando c'erano ancora 2 cambi a disposizione?

hanno chiesto contemporaneamente il cambio in 4 (Marchisio Melo Matri e Krasic)....e i cambi erano solo 2 :p

Palo FC
14-02-2011, 12:06
la juve..

Beh che giocassero in Serie A si sapeva. :sisi:

Crash and Burn
14-02-2011, 12:08
la juve..

????? e quando lo avrebbe detto ???

Joey-sama
14-02-2011, 12:12
la juve..

beh al momento tra esser terzi e non fare l'europa league passano 2 partite

goldrake11
14-02-2011, 12:13
la juve..

:suspi: :rotfl:

Skanio
14-02-2011, 12:15
Se lo dicono anche i giocatori con la maglia della roma, lo possono dire tutti...le parole non costano fatica...

Joey-sama
14-02-2011, 12:19
Se lo dicono anche i giocatori con la maglia della roma, lo possono dire tutti...le parole non costano fatica...

ma infatti anche a cagliari ci stanno facendo un pensiero :sisi:

OrsettiOrsetti
14-02-2011, 12:20

Infatti, quando. :suspi:

Io ricordo solo che ieri a una domanda sulla rincorsa al 4° posto, Del Neri ha detto che bisogna solo cercare di far punti sempre, senza guardare alla classifica (che non vuol dire un cazzo, lo so, ma certo non vuol dire che ci sono per lo scudetto)

danybig82
14-02-2011, 12:21

stamattina avevo letto sta cosa su un giornale di quelli gratuiti..

ma non trovo riscontri su internet ;)

utili sti giornali :esd:

quindi ritiro quello che ho detto :rotfl:

EDIT: si vede?

http://img511.imageshack.us/img511/2189/deln.png (http://img511.imageshack.us/i/deln.png/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Joey-sama
14-02-2011, 13:17
tutto st'orgasmo per aver scavalcato il palermo :esd:

pulvis
14-02-2011, 13:56
la juve..

Che tristezza....così avranno ulteriori occasioni di sbeffeggiare la squadra quando perderanno le prossime partite..

danybig82
14-02-2011, 14:00
Che tristezza....così avranno ulteriori occasioni di sbeffeggiare la squadra quando perderanno le prossime partite..

ho appena detto che molto probabilmente non è attendibile quello che ho scritto :esd:

ZiDad
14-02-2011, 14:14
Ma è Del Neri che nn è attendibile... :sisi:

Calimar
14-02-2011, 14:42
tutto st'orgasmo per aver scavalcato il palermo :esd:

Ehhhhh.. È una rivalità storica :esd:

fantaluca
14-02-2011, 14:55
Non credo che Calciopoli sia stato avviato dalla società Inter

santo cielo... Nucini che andava a confessarsi in sede inter... intercettazioni illegali... sentenza penale contro Tronchetti Provera e Telecom...