Visualizza Versione Completa : Calciomercato - stagione 2008-2009
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
Ma non è già del marsiglia?
beh, non possono venderlo?? :suspi:
beh, non possono venderlo?? :suspi:
L'hanno appena comprato :p
Fanno DT? :asd:
Crash and Burn
26-06-2008, 12:12
veramente Nasri ha sempre giocato nel Marsiglia (esordio 2005) e dovrebbe essere stato comprato dall'Arsenal in questi giorni
Joey-sama
26-06-2008, 12:14
mi sembra abbiano comprato ben arfa :sisi:
mi sembra abbiano comprato ben arfa :sisi:
Giusto :-o
Io avevo sentito che Nasri era ormai già dell'Arsenal :sisi:
:asd: :asd:
Comunque se l'Arsenal ha presto Nasri, per Arshavin rimangono Inter e Barcellona..? :suspi:
Comunque se l'Arsenal ha presto Nasri, per Arshavin rimangono Inter e Barcellona..? :suspi:
Pare sia del Barça.
Dr_Velvet
26-06-2008, 13:10
Pare sia del Barça.
e che se ne fa il Barca?:suspi:
e che se ne fa il Barca?:suspi:
Le figurine :asd:
Perchè l'inter che ci fa? :p
La terza squadra? :rolleyes:
Dr_Velvet
26-06-2008, 13:13
Le figurine :asd:
Perchè l'inter che ci fa? :p
La terza squadra? :rolleyes:
ma lo so...per questo non ho chiesto dell'inter :sisi::asd:
Ketamina
26-06-2008, 13:13
Perché la Roma ha riscattato Esposito e preso Loria e Arthur? :suspi:
Dr_Velvet
26-06-2008, 13:16
questa domanda la volevo postare dall'altro ieri,per quanto riguarda Loria:sisi:
poi però ho pensato che danno via uno considerato scarso(Ferrari) che prende un botto di soldi per prendere un'altro abbastanza scarso che però guadagna di meno.
Inoltre Loria piace al tifoso perchè è ben visto per via del fantacalcio :sisi:
questa domanda la volevo postare dall'altro ieri,per quanto riguarda Loria:sisi:
poi però ho pensato che danno via uno considerato scarso(Ferrari) che prende un botto di soldi per prendere un'altro abbastanza scarso che però guadagna di meno.
Considerato? :suspi:
Credo sia peggio pure di Buson-Boumsong :asd:
Dr_Velvet
26-06-2008, 13:29
Considerato? :suspi:
Credo sia peggio pure di Buson-Boumsong :asd:
loria segna parecchio per essere un difensore.Ho scritto che per il resto è scarso :sisi:
danybig82
26-06-2008, 13:34
io piu che altro mi chiedo perchè regalare Galloppa al Siena..boh..In prospettiva è un ottimo giocatore..
loria segna parecchio per essere un difensore.Ho scritto che per il resto è scarso :sisi:
Parlavo di Ferrari :p
Dr_Velvet
26-06-2008, 13:43
Parlavo di Ferrari :p
aaaaah...non avevo colto la sottigliezza della domanda ironica:asd:
io piu che altro mi chiedo perchè regalare Galloppa al Siena..boh..In prospettiva è un ottimo giocatore..
loria verrà a roma a fare il IV di difesa... meglio di ferrari lo è sicuramente... e guadagna meno della metà
In pratica roma e siena si sono scambiate un po' di giocatori, andando sostanzialmente pari, con pagamenti a base quadriennale...
non credo debba essere loria il "botto" di mercato... è uno che "rinforza" la panca... niente di più.
Galloppa secondo me è un ottimo talento... mentre esposito credo che verrà ceduto, visto il deprezzamento subìto con la pessima stagione, e al 99% si accaserà in una squadra disposta a puntare su di lui...
Aspettiamo di vedere quale sarà il giocatore di nome.... :D
Ketamina
26-06-2008, 19:20
Ah quindi viene Loria e va via Ferrari? Non avevo letto la cessione di Ferrari. :sisi:
:asd:
Ah quindi viene Loria e va via Ferrari? Non avevo letto la cessione di Ferrari. :sisi:
è scaduto il contratto...
a sentire lui e il procuratore, corci mi pare, lo veleva mezza europa... tutti squadroni... al momento non ha firmato per nessuno e tra poco saà tecnicamente un disoccupato... :asd:
La roma lo pagava 1.8, lui voleva 2.5 perchè non si sente inferiore a Mexes e Juan... io, per il suo bene, gli consiglierei di dedicarsi a fare il papà... tanto povero non è...
a sentire lui e il procuratore, corci mi pare, lo veleva mezza europa... tutti squadroni... al momento non ha firmato per nessuno e tra poco saà tecnicamente un disoccupato... :asd:
La roma lo pagava 1.8, lui voleva 2.5 perchè non si sente inferiore a Mexes e Juan... io, per il suo bene, gli consiglierei di dedicarsi a fare il papà... tanto povero non è...
Probabilmente andrà all'Inter a fare il quinto difensore.
Mourinho impazzito?
No, ma almeno è cresciuto nel vivaio dell'inter.. vi ricordo che l'Inter deve trovare 4 del vivaio + 4 italiani se vuole iscriversi alla Champions :rotfl:
Ketamina
26-06-2008, 22:49
Povero cretino.
PS: Scusatemi il linguaggio. :p
il genoa ha preso modesto in comproprietà :sisi:
almeno ora smetterò di confondere mesto e modesto.... :asd: :asd:
edit: ecco, vedi.... lo sapevo...modesto l'avevano già preso, è mesto che hanno preso oggi... :rotfl: :asd:
Ketamina
26-06-2008, 22:59
Sicuro? Mi sembra che Mesto è stato riscattato dalla Reggina. :suspi: Ma forse l'ha rivenduto appena riscattato.
Sicuro? Mi sembra che Mesto è stato riscattato dalla Reggina. :suspi: Ma forse l'ha rivenduto appena riscattato.
l'ho letto 3 ore fa sulla gazzetta....
c'è scritto che l'hanno dato in comproprietà con diritto di riscatto in cambio di 3m+mezzo santos e il prestito di fabiano
visto la precisone dei dati si direbbe che sia già ufficiale....
danybig82
27-06-2008, 00:00
Galloppa secondo me è un ottimo talento...
Ma infatti secondo me non andava ceduto in via definitiva..:mad:
l'ho letto 3 ore fa sulla gazzetta....
c'è scritto che l'hanno dato in comproprietà con diritto di riscatto in cambio di 3m+mezzo santos e il prestito di fabiano
visto la precisone dei dati si direbbe che sia già ufficiale....
Riscattato dall'Udinese a 5,5 e poi riceduto come dici tu..:sisi:
Ma infatti secondo me non andava ceduto in via definitiva..:mad:
Riscattato dall'Udinese a 5,5 e poi riceduto come dici tu..:sisi:
cioè, hanno pagato la metà dell'udinese 5.5M e l'hanno rivenduta a 3?? :suspi:
p.s. ma il siena ha qualche giocatore suo o sono tutti in prestito?? :asd:
ne avrà 2-3 della juve, 2-3 del genoa, 1-2 della roma.... :suspi:
danybig82
27-06-2008, 00:23
a 3+meta santos e prestito di fabiano..:sisi:
Sono scelte..campa di prestiti :sisi:
Finora ha funzionato :)
Perchè l'Empoli? :p
Senza soldi, è così che campi in Serie A: giovani interessanti o del vivaio per far l'ossatura della squadra, comproprietà per aggiungere giovani di talento su cui far plusvalenze, prestiti per tappare i buchi ;)
a 3+meta santos e prestito di fabiano..:sisi:
boh... secondo me non li valgono 2.5m.... santos ne varrà uno tutto intero... fa pena... :suspi:
danybig82
27-06-2008, 00:40
su santos sono daccordo..:sisi:
E' ufficiale: Del Piero ha firmato per l'Inter :sisi:
Jago Del Piero é dell'inter :mrgreen: Acquistato dal treviso
E' nato il 14 genna*io 1994 a Vitoria, citta del Brasile orien*tale e capitale dello stato di Espírito San*to, ha due fratelli, uno dei quali gioca a pallone.
Il padre elson é brasiliano di na*scita, ma con origini italiane, mentre la mamma Regina é brasiliana al 100%. Ja*go é arrivato nel Treviso nel 2005, prove*niente dall’As Fontane Calcio. Puo fare sia la seconda punta che il trequartista.
E' ufficiale: Del Piero ha firmato per l'Inter :sisi:
Dopo gli scudetti juventini, ora anche i giocatori simbolo bianconeri taroccate :rotfl:
Ahhh.. povero Moratti... brutta roba l'invidia :asd:
Donadoni lo mise in chiaro subito, sin da Coverciano: niente mercato nel ritiro della Nazionale. Peccato che di rinnovi, trasferimenti e contatti all'Europeo si sia parlato eccome. Anche nell'immediato dopogara di una delle prime tre partite, nel volo verso il quartier generale di Baden.
E' in questo scenario che va ad inserirsi la ricostruzione di un dialogo tra Antonio Cassano e Alberto Aquilani operata da "Il Romanista". «Albe', dài retta a me - il consiglio del barese alla presenza dei genitori del romanista -. Tu non stare a guardare Roma, Juventus, Real Madrid, Barcellona. Vai da chi ti dà più soldi, Albe', dà retta a me. Come si chiama tuo padre, Albe'?».
«Claudio», la risposta del Principino. «A Cla', diglielo pure te. Non fate cazzate, pensate solo ai soldi, non ad altro. Andate da chi vi offre di più. Che qui la carriera è breve. In un minuto arriviamo a trent'anni e ce danno un calcio in culo, Albe'». Schietto e sincero come sempre, Fantantonio, che per il talento giallorosso stravede.
«Albe', io so' pazzo, lo sanno tutti - ha proseguito l'attaccante della Samp -. Io non so' da grande squadra. Io non sto a pensa' alle regole, a me se uno mi guarda male lo prendo di petto subito, Albe'. Ma tu sì. Tu sei uno da grande squadra, Albe'. Ascolta a me, Albe'. Vai dove ti danno più soldi. Cla', diglielo pure tu».
Difficile che il padre abbia insistito sullo stesso tasto, dopo l'incontro avuto di recente con Pradè. Non si è discusso di cifre, di ingaggio, di aspetti economici, ma soltanto di garanzie tecniche, quelle richieste dal calciatore per dire di sì al rinnovo. Che arriverà, questa è la sensazione. Non in tempi brevissimi, ma arriverà...
www.goal.com
Mi fa schiattare Cassano :rotfl:
Almeno riconosce di essere un cazzaro :sisi:
fantaluca
27-06-2008, 14:56
E' nato il 14 genna*io 1994 a Vitoria, citta del Brasile orien*tale e capitale dello stato di Espírito San*to, ha due fratelli, uno dei quali gioca a pallone.
Il padre elson é brasiliano di na*scita, ma con origini italiane, mentre la mamma Regina é brasiliana al 100%. Ja*go é arrivato nel Treviso nel 2005, prove*niente dall’As Fontane Calcio. Puo fare sia la seconda punta che il trequartista.
metà lavoro fatto... il difficile però adesso sarà trovare un trezeguet :D
Di Natale ha rinnovato con l'Udinese.
Questa immagine mi pare eloquente :D
http://www.goldenwebspace.net/juventus1897/upload/thumbnails/r6v52bnknwo7.jpg
Mmmm.. SEMBRA che all'ultimo CDA della Juve l'IFIL (per chi non lo sapesse è la società che controlla la Juve, la finanziaria della Fiat se non erro) abbia accettato di fare uno sforzo extra-budget per Aquilani.
Praticamente Aquilani, secondo queste indiscrezioni che sono state riportate un po' ovunque e sembrebbero attendibili, verrebbe interamente pagato dall'IFIL senza gravare in alcun modo nel bilancio della Juve...
A questo però si sono unite altre due indiscrezioni:
1) Sembra che la Juventus abbia già prenotato per martedi prossimo le visite mediche a Xabi Alonso
2) La Juventus avrebbe fatto un'offerta di Cristiano Zanetti + soldi per Schweinsteiger
Sembra definitivamente tramontata la pista Stankovic, invece.
Sono tre rumours che si incastrano tutti e 3 molto bene tra di loro, la juve dopo queste 3 operazioni avrebbe questo centrocampo:
Xabi Alonso
Aquilani
Sissoko
Marchisio
Giovinco
Schweinsteiger
Nedved
Camoranesi
Salihamidzic
Marchionni(che prob sarà venduto)
Mi dispiacerebbe un po' per Zanetti, che ha fatto un'ottimo campionato, ma così si darebbe una svecchiata alla rosa proprio niente male, anzi...
Poi come sempre bisogna anche vedere cosa c'è di vero...
Schweinsteiger è uno di quegl iestermi che piaccioano a me, ossia che possono giocare acnhe da centrocampisti centrali, sa sia attaccare che difendere, pressa, ma non è maletecnicamente.... sarebbe un bellissimo acquisto... :sisi:
Dr_Velvet
28-06-2008, 12:28
Mmmm.. SEMBRA che all'ultimo CDA della Juve l'IFIL (per chi non lo sapesse è la società che controlla la Juve, la finanziaria della Fiat se non erro) abbia accettato di fare uno sforzo extra-budget per Aquilani.
Praticamente Aquilani, secondo queste indiscrezioni che sono state riportate un po' ovunque e sembrebbero attendibili, verrebbe interamente pagato dall'IFIL senza gravare in alcun modo nel bilancio della Juve...
1) Sembra che la Juventus abbia già prenotato per martedi prossimo le visite mediche a Xabi Alonso
2) La Juventus avrebbe fatto un'offerta di Cristiano Zanetti + soldi per Schweinsteiger
Sono tre rumours che si incastrano tutti e 3 molto bene tra di loro, la juve dopo queste 3 operazioni avrebbe questo centrocampo:
Xabi Alonso
Aquilani
Sissoko
Marchisio
Giovinco
Schweinsteiger
Nedved
Camoranesi
Salihamidzic
Mi dispiacerebbe un po' per Zanetti, che ha fatto un'ottimo campionato, ma così si darebbe una svecchiata alla rosa proprio niente male, anzi...
direi che sarebbe davvero un bel centrocampo,nonostante Xabi Alonso per me non sia un fenomeno.
All'arrivo di Schweinsteiger credo poco ,ma ci spero.Il nostro campionato guadagnerebbe un buon giocatore e soprattutto una gnocca di altissimo livello.
http://www.sportmediaset.it/euro2008/photogallery/photogallery280.shtml?14
direi che sarebbe davvero un bel centrocampo,nonostante Xabi Alonso per me non sia un fenomeno.
All'arrivo di Schweinsteiger credo poco ,ma ci spero.Il nostro campionato guadagnerebbe un buon giocatore e soprattutto una gnocca di altissimo livello.
Tutti presi male a phaiga i calciatori :sisi:
Dr_Velvet
28-06-2008, 12:32
Tutti presi male a phaiga i calciatori :sisi:
ah...se fossi bello come svainstaigher...:(
Xabi Alonso
Aquilani
Sissoko
Marchisio
Giovinco
Schweinsteiger
Nedved
Camoranesi
Salihamidzic
io credo che difficilmente arriveranno Aquilani e Schweinsteiger....molto probabile Xabi Alonso.....anche Stankovic secondo me....
Io mi sento di escludere categoricamente l'arrivo di Stankovic a sto punto...
Per Aquilani e Svainstaigher.. direi che almeno uno dei due arriva...
Ora Ronaldo ci ripensa
Vuol restare a Manchester
Secondo i tabloid il fuoriclasse portoghese sarebbe infastidito dall'atteggiamento del Real e pensa di rimanere all'Old Trafford. Anche perché lo stesso Ferguson pare intenzionato a ritoccargli l'ingaggio
Ah ecco... :sisi:
danybig82
28-06-2008, 13:52
Ora Ronaldo ci ripensa
Vuol restare a Manchester
Secondo i tabloid il fuoriclasse portoghese sarebbe infastidito dall'atteggiamento del Real e pensa di rimanere all'Old Trafford. Anche perché lo stesso Ferguson pare intenzionato a ritoccargli l'ingaggio
Ah ecco... :sisi:
Ah paghera lui di tasca sua ?!?:D
Puo dire addio alla pensione allora..:asd:
Per la gioia di Dampyr
Piccoli Tronisti Crescono:
Amauri: 'Juve, sono pronto'
Corse con la muta. Amauri già in ritiro: "Juve, sono pronto"
Il brasiliano scalpita. Venerdì si unirà ai nuovi compagni
Il personalissimo ritiro di Amauri Carvalho De Oliveira è iniziato sotto la pineta di Cesenatico alle sette del mattino di lunedì scorso, con quasi due settimane d’anticipo sul calendario dei lavori fissato dalla Juve, che si ritrova venerdì, a Vinovo. Arrivato in cima, «dopo anni felici passati in provincia», non vuole deludere e così s’è messo avanti con il lavoro: «Da quest’anno, forse, comincio a giocare a calcio, perché prima tiravo solo calci a un pallone», ripete al preparatore, Germano Chierici, che lo segue dai tempi del Chievo. Mica s’è montato la testa, il brasiliano, giura chi ne segue i passi ogni giorno e chi ne ascolta la fame agonistica: «È un anno fondamentale per me, voglio dimostrare che sono da Juve, da Champions League, che non si sono sbagliati».
Per farlo, segue un menù piuttosto impegnativo: corse e allunghi sotto gli alberi, «pronti alle sette in punto», esercizi sulla spiaggia e, con la muta, in acqua, per potenziare gambe e caviglie. Poi con il pallone e, nel pomeriggio, dentro la palestra: «Nessun peso, però - spiega Chierici - solo elastici, un sistema che vidi trent’anni fa in Finlandia. Mica roba da ridere: tirarne alcuni equivale a uno sforzo da 140 chilogrammi». È così, «dal lunedì al venerdì, per sette-otto ore al giorno». Il massimo dello sballo è la passeggiata serale con la moglie Cynthia e i due bambini, senza neppure concedersi il gelato: «Alla dieta sta attentissimo, figurarsi. È poco meno di un chilo sovrappeso, ma a giorni sarà a posto. Ha un fisico bestiale, una potenza incredibile».
(La Stampa) (http://www.calciomercato.com/index.php?c=7&a=86558)
Se farà bene non lo so, ma l'atteggiamento mi sembra migliore di quello di Almiron che è arrivato dicendo: "Non so se sono pronto per una così grande squadra" o qualcosa del genere :asd:
Se è pronto, prenda secchio e scopettone e si dia da fare :sisi:
:rotfl:
Comunque di te apprezzo moltissimo l'aver dato fiducia incondizionata ad un giocatore di cui dubitavi nella speranza che si dimostri degno della squadra :asd:
Comunque di te apprezzo moltissimo l'aver dato fiducia incondizionata ad un giocatore di cui dubitavi nella speranza che si dimostri degno della squadra :asd:
Una possibilità non si nega a nessuno :sisi:
Una possibilità non si nega a nessuno :sisi:
Bravo, così mi piaci :D
Altrimenti come faremmo? Ci ritroveremmo senza addetti alle pulizie..
E li sarebbe grave, poi toccherebbe chiedere l'elemosina a Lotito.... :asd:
Lotito che ha dichiarato che Zarate (:suspi:) è piu forte di Messi :cool:
Io mi riferivo alle imprese di pulizia veramente :asd:
Sì, l'avevo letto, m'ha messo di buon umore :rotfl:
ed a proposito di ciò:
ROMA, 29 giugno - Il colpo: Mauro Matias Zarate è della Lazio. Claudio Lotito ha chiuso l’operazione ieri alle 19, mancano solo le firme. L’accordo verbale è stato raggiunto con gli arabi dell’Al Sadd e verrà sancito su una scrittura privata perché non è possibile stipulare contratti di comproprietà tra federazioni diverse.
I FATTI - Sulle cifre definitive si farà luce nei prossimi giorni. Lotito non ha confermato, ma secondo alcune indiscrezioni queste sarebbero le formule dell’affare: super prestito oneroso da circa 3 milioni di euro con diritto di riscatto, un prestito che in tre anni può trasformarsi in acquisto a titolo definitivo. Lotito avrebbe la possibilità di riscattare la metà dell’attaccante entro il 30 maggio del 2009 con pagamento di altri 5,5 milioni di euro. E nel 2010, versando ulteriori 8,5 milioni di euro, lo acquisirebbe a titolo definitivo per un totale di circa 17 milioni di euro ammortizzati nel prossimo triennio. Tutto però dipenderà dalle prestazioni dell’argentino. Se Zarate convincerà avrà vita lunga in biancoceleste.
IL CONTRATTO - «Finalmente, sono felice. È un sogno che si avvera», Mauro si è confessato con alcuni amici in Argentina, lì dove è in vacanza. Ha passaporto italiano. Firmerà un contratto quinquennale da circa un milione di euro (una cifra a salire negli anni). E potrebbe effettuare le visite mediche l’8 luglio, pochi giorni prima della partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore. Ha trasmesso la sua gioia al fratello Sergio (ex giocatore dell’Ancona) che è il suo manager.
tratto dal sito del Corriere dello Sport
Ed usano anche la stessa tinta :sisi:
Comunque "sfaistaigher" è un giocatore che mi piace tantissimo! E, se per caso non si intesteranno sul giocatore-moviola (xabi alonso) il centrocampo della juve di quest'anno sarà di tutto rispetto... anche arrivasse Aquilani al suo posto.
Amauri... anch'io non sono entusiasta. Però mai dire mai, magari si giocherà al meglio la sua occasione e per una volta la nuova dirigenza ci avrà visto giusto. Per ora si segnala solo una spesa insensata per acquistarlo
Dario Knezevic è bianconero
Un nuovo rinforzo per la difesa della Juventus. Dopo Olof Mellberg, ingaggiato fin dallo scorso gennaio, Claudio Ranieri avrà a disposizione anche Dario Knezevic, 26enne croato, prelevato dal Livorno.
Classe 1982, la sua carriera da professionista si è fino ad ora consumata in due sole società: l’HNK Rijeka, la formazione della città in cui è nato e in cui ha militato fino all’estate 2006, e il Livorno con cui ha disputato le ultime due annate in Serie A.
Fa parte stabilmente della nazionale croata con la quale ha anche preso parte ai recenti Europei in Austria e Svizzera. Un’avventura purtroppo sfortunata, finita prima del tempo a causa di un infortunio rimediato nella gara contro la Polonia. Ad Euro 2008 ha comunque collezionato tre presenze, scendendo in campo in tutte e tre le gare del girone eliminatorio, contro Austria, Germania e Polonia. Ha spesso fatto coppia, in centro alla difesa, con l’ex bianconero Robert Kovac.
Oltre a 10 presenze con la Nazionale, può vantare la vittoria di due coppe di Croazia e quattro reti all’attivo nell’esperienza al Livorno.
Il giocatore verrà già presentato nel corso del pomeriggio. Alle 15, a Vinovo, è stata infatti programmata una conferenza stampa che sarà trasmessa in diretta tv su Juventus Channel.
-.-'
Vendiamo chiellini...non ne abbiamo più bisogno ormai :asd:
fantaluca
30-06-2008, 13:49
Dario Knezevic è bianconero
Un nuovo rinforzo per la difesa della Juventus. Dopo Olof Mellberg, ingaggiato fin dallo scorso gennaio, Claudio Ranieri avrà a disposizione anche Dario Knezevic, 26enne croato, prelevato dal Livorno.
Classe 1982, la sua carriera da professionista si è fino ad ora consumata in due sole società: l’HNK Rijeka, la formazione della città in cui è nato e in cui ha militato fino all’estate 2006, e il Livorno con cui ha disputato le ultime due annate in Serie A.
Fa parte stabilmente della nazionale croata con la quale ha anche preso parte ai recenti Europei in Austria e Svizzera. Un’avventura purtroppo sfortunata, finita prima del tempo a causa di un infortunio rimediato nella gara contro la Polonia. Ad Euro 2008 ha comunque collezionato tre presenze, scendendo in campo in tutte e tre le gare del girone eliminatorio, contro Austria, Germania e Polonia. Ha spesso fatto coppia, in centro alla difesa, con l’ex bianconero Robert Kovac.
Oltre a 10 presenze con la Nazionale, può vantare la vittoria di due coppe di Croazia e quattro reti all’attivo nell’esperienza al Livorno.
Il giocatore verrà già presentato nel corso del pomeriggio. Alle 15, a Vinovo, è stata infatti programmata una conferenza stampa che sarà trasmessa in diretta tv su Juventus Channel.
-.-'
corro a casa a vedere la diretta tv :rotfl:
Per la cronaca, s'è infortunato agli europei... -.-'
Dr_Velvet
30-06-2008, 14:23
BENVENUTO ,AMAURI :D
Per la cronaca, s'è infortunato agli europei... -.-'
ma infatti...deve esserci una spiegazione per questo acquisto,oltre alla già nota interizzazione della juventus :asd:
Se non sbaglio si è stirato un legamento del ginocchio,ma non c'è una evidente lesione o addirittura una rottura ,come avevo letto alcuni giorni fa.
Ha passato le visite mediche stamattina, quindi tanto grave non era...
Il motivo dell'acquisto?
Semplice.
E' uno dei pochi disposti a venire a fare il quarto (o quinto se recupera Andrade) difensore facendo tribuna con costanza :asd:
Dr_Velvet
30-06-2008, 14:44
Il motivo dell'acquisto?
Semplice.
E' uno dei pochi disposti a venire a fare il quarto (o quinto se recupera Andrade) difensore facendo tribuna con costanza :asd:
guarda che così mi stai confermando l'interizzazione della juventus :suspi::asd:
Il motivo dell'acquisto?
Semplice.
Andrade venne preso senza passare le visite... motivo? Costava meno degli altri.
guarda che così mi stai confermando l'interizzazione della juventus :suspi::asd:
Perchè, hai ancora dubbi? :suspi:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/06_Giugno/30/knezevic.shtml
Ma qualcosa di decente la sanno fare? Pure la guerra col Torino adesso -.-'
danybig82
30-06-2008, 15:19
Vieri torna all'Atalanta..:asd:
derblauereiter
30-06-2008, 15:25
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/06_Giugno/30/knezevic.shtml
Ma qualcosa di decente la sanno fare? Pure la guerra col Torino adesso -.-'
Mah... di mio non amo le guerre.... meno che meno per ragioni calcistiche...
ma se anche fosse, dobbiamo fare la guerra per cotanto pippone ? :confused:
Mah... di mio non amo le guerre.... meno che meno per ragioni calcistiche...
ma se anche fosse, dobbiamo fare la guerra per cotanto pippone ? :confused:
Eh, appunto :asd:
Mi permetto un commento sul vostro presidente... non riesce a stare senza parlare di Juve :sisi:
E' l'unico modo che ha perchè si parli di lui :sisi:
Vabbè che visti i nostri, di dirigenti... :asd:
Sì, l'avevo letto, m'ha messo di buon umore :rotfl:
aspetta lazio-juve e spera che non giochi davvero così (http://www.youtube.com/watch?v=Qq492ez3qlE) che altrimenti il buonumore ti passa subito... :rolleyes:
aspetta lazio-juve e spera che non giochi davvero così (http://www.youtube.com/watch?v=Qq492ez3qlE) che altrimenti il buonumore ti passa subito... :rolleyes:
Come ho già detto un'altra volta, l'unico giocatore pippa anche su youtube è Boumsong :rolleyes:
Per il resto sembrano tutti fenomeni. :rolleyes:
La Roma ha ufficialmente rinnovato De Rossi che dovrebbe prendere dai 3,6 (primo anno) ai 4 (ultimo) milioni netti a stagione.
Sono andati fuori budget, ma secondo me ne vale veramente la pena.. mi piace parecchio, anche più di Totti :sisi:
ora regalateci Albertino, per festeggiare.. su dai! :D
01/07/2008 9.09
Clamoroso a... Palermo: Zamparini caccia Foschi!
Al suo posto arriverà l'ex ds della Lazio Sabatini.
Clamoroso a... Palermo: Zamparini caccia Foschi!
Di solito si dice "clamoroso al Cibali", ma stavolta si può dire a tutti gli effetti e senza ombra di smentita: "Clamoroso a Palermo". Dopo sette anni di lavoro fianco a fianco, Maurizio Zamparini avrebbe infatti deciso di cacciare Rino Foschi, l'uomo mercato che ha realizzato gli affari più importanti dei rosanero in queste stagioni e tuttora stava ben operando in entrata e in uscita.
L'indiscrezione è ripresa da tutti i principali quotidiani e c'è già anche il nome del sostituto: si tratta di Walter Sabatini, ex ds della Lazio. Con Foschi andrebbero via anche il team manager, Antonio Schio, e gli osservatori Faccenda e Corti. Sarebbe in sospeso, come rivela il Giornale di Sicilia, la posizione dell’Amministratore delegato, Rinaldo Sagramola.
:suspi:
Sempre detto che Zamparini non è normale... :suspi:
umanamente mi dispiace per foschi, una delle poche persone "vere" di questo calcio.
l'unica boiata che ha commesso è stata la cessione di toni, ma l'ha ammessa lui stesso, per il resto credo sia il vero artefice della rinascita del palermo, soprattutto considerando che aveva zamparini come presidente :-o
Crash and Burn
01-07-2008, 11:13
oh...io un posto per Foschi alla juve lo trovo eh :asd:
oh...io un posto per Foschi alla juve lo trovo eh :asd:
Sì, così giochiamo con Miccoli, Barzagli e Zaccardo :rolleyes:
Crash and Burn
01-07-2008, 11:24
Sì, così giochiamo con Miccoli, Barzagli e Zaccardo :rolleyes:
e chi ha detto che gli faccio fare mercato? :asd:
me lo tengo per le conscenze internazionali e per i suoi osservatori
Cobolli Gigli: "Stankovic?
Pesa il parere dei tifosi"
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:0 Di' la tua
Il presidente della Juventus: "L'opinione dei nostri sostenitori è importante. L'obiettivo è rinforzare il centrocampo, ma è prematuro fare qualsiasi nome"
MILANO, 1 luglio 2008 - I tifosi non vogliono Dejan Stankovic alla Juventus? Il presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli ne prende atto: "L'opinione dei tifosi è importante, poi bisogna fare tutta un'altra serie di valutazioni - ha detto all'ingresso in Lega Calcio -. Stankovic credo che sia ancora sotto esame, però pesa indubbiamente l'opinione dei tifosi".
XABI O AQUILANI - Un centrocampista però arriverà sicuramente in casa Juve: se non sarà il serbo dell'Inter, a Torino sbarcherà probabilmente uno tra Xabi Alonso e Aquilani. "L'obiettivo è rinforzare il centrocampo - spiega Cobolli Gigli - In questo momento veramente un nome non c'è, ma credo che nella prossima settimana arriveremo a una conclusione. È prematuro fare qualsiasi nome".
KNEZEVIC - Il presidente bianconero si è espresso anche a proposito del caso Knezevic, il difensore croato acquistato ieri dalla Juventus: "Mi sembra che le cose le abbia dette bene Cairo, almeno da quel poco che ho letto sui giornali. Io ero rimasto a delle dichiarazioni del presidente Spinelli, che aveva detto che il giocatore sarebbe andato a una delle prime quattro squadre italiane. Ritengo che la Juventus potesse essere tra quelle. Ci saranno stati degli equivoci - conclude - ma si sono risolti, ho apprezzato il fatto che Cairo abbia lasciato fuori la Juventus da questa querelle, l'ho apprezzato veramente, è importante".
Ora, sinceramente... ma uno del genere può fare il presidente della Juve? :suspi: :mad:
Crash and Burn
01-07-2008, 13:25
boh...io non ci leggo niente di strano in queste dichiarazioni...su knezevic...il casino lo ha fatto Spinelli (e Cairo...in minima parte), sulla questione Xabi Alonso...resto fermo alle dichiarazione del procuratore che diceva che sino alla fine degli europei non se ne sarebbe fatto nulla (parere personale...la juventus sta temporeggiando per capire se c'è e quanto è grande lo strappo tra Aquilani e la Roma), su Stankovic...come la fai e la fai sbagli...se lo compri hai contro tutti i tifosi, se non lo compri...non hai le palle di zittire i tifosi ;)
Io non lo prenderei per 3 motivi tutti egualmente validi:
1. è da 2 stagioni in declino fisico
2. sparisce nelle partite importanti
3. al pari di Figo...mi sta terribilmente sulle palle :p
boh...io non ci leggo niente di strano in queste dichiarazioni...su knezevic...il casino lo ha fatto Spinelli (e Cairo...in minima parte), sulla questione Xabi Alonso...resto fermo alle dichiarazione del procuratore che diceva che sino alla fine degli europei non se ne sarebbe fatto nulla (parere personale...la juventus sta temporeggiando per capire se c'è e quanto è grande lo strappo tra Aquilani e la Roma), su Stankovic...come la fai e la fai sbagli...se lo compri hai contro tutti i tifosi, se non lo compri...non hai le palle di zittire i tifosi ;)
Io non lo prenderei per 3 motivi tutti egualmente validi:
1. è da 2 stagioni in declino fisico
2. sparisce nelle partite importanti
3. al pari di Figo...mi sta terribilmente sulle palle :p
Ma sinceramente un presidente della juve ogni volta che apre bocca deve perdersi in lodi sperticate verso chi (Merdatti e Cairo in primis) non perde occasione per tirarci merda addosso?
Crash and Burn
01-07-2008, 13:35
Ma sinceramente un presidente della juve ogni volta che apre bocca deve perdersi in lodi sperticate verso chi (Merdatti e Cairo in primis) non perde occasione per tirarci merda addosso?
ah...ti riferivi a quello??? non avevo capito :)
Purtroppo rientra nel personaggio...e nella "politica aziendale"
Certo che ogni tanto...basta una parola di meno e fai contenti tutti :p
Ma sinceramente che te ne frega?
Nel calcio conta solo il campo, i blabla sono per i perdinteristi e per quello sbruffoncello di Galliani.
Può dire quello che vuole, basta che faccia vincere la squadra...
Ma sinceramente che te ne frega?
Nel calcio conta solo il campo, i blabla sono per i perdinteristi e per quello sbruffoncello di Galliani.
Può dire quello che vuole, basta che faccia vincere la squadra...
Me ne frega perchè mi fa girare le balle, ecco perchè me ne frega.
E perchè sul blabla c'hanno costruito farsopoli.
Dr_Velvet
01-07-2008, 13:58
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2008/07_Luglio/01/SIMO/1--500x356.JPG
spero che il palermo non l'abbia pagato "al chilo" :asd:
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2008/07_Luglio/01/SIMO/1--500x356.JPG
Drazenit
01-07-2008, 14:54
scusate l'ignoranza...ma chi è? :suspi:
scusate l'ignoranza...ma chi è? :suspi:
Se non sbaglio è Carrozzieri :sisi:
Dr_Velvet
01-07-2008, 14:59
Se non sbaglio è Carrozzieri :sisi:
non sbagli...scusate,ma nell'ilarità da panza non ho messo il nome del soggetto in questione:D
Drazenit
01-07-2008, 15:34
non sbagli...scusate,ma nell'ilarità da panza non ho messo il nome del soggetto in questione:D
ma io intendevo la figa al suo fianco! :asd::asd:
Una del GF6 :sisi:
Dr_Velvet
01-07-2008, 16:03
Una del GF6 :sisi:
ribadisco la mia attuale preferenza per i piu distratti:sisi:
Drazenit
01-07-2008, 16:13
ribadisco la mia attuale preferenza per i piu distratti:sisi:
tanto di cappello :sisi:
Dr_Velvet
01-07-2008, 16:15
Calcio: la Juventus cede Lanzafame al Palermo
Indice Ultim'ora
TORINO - La Juventus ha ceduto Davide Lanzafame al Palermo a titolo definitivo per la cifra di 5 milioni di euro pagabili in tre anni. Ne da notizia la stessa societa' bianconera. Contestualmente i due club hanno stipulato un accordo di partecipazione relativo alle prestazioni del medesimo calciatore per un importo di 2,5 milioni pagabili in tre anni. L'operazione - e' scritto nella nota della Juventus - generera' un effetto economico positivo di complessivi 2,3 milioni.
qualcuno sa spiegare meglio questa notizia?:suspi:
Crash and Burn
01-07-2008, 16:17
sostanzialmente è una comproprietà....fatta in questo modo probabilmente per questioni di bilancio
dal sito della juve:
In giornata, la Juventus ha ufficializzato il passaggio di Davide Lanzafame al Palermo. Il giovane attaccante, che con il Bari ha disputato un ottimo campionato di B, va in Sicilia con la formula della cessione definitiva con accordo di partecipazione.
Dr_Velvet
01-07-2008, 16:21
sostanzialmente è una comproprietà....fatta in questo modo probabilmente per questioni di bilancio
dal sito della juve:
In giornata, la Juventus ha ufficializzato il passaggio di Davide Lanzafame al Palermo. Il giovane attaccante, che con il Bari ha disputato un ottimo campionato di B, va in Sicilia con la formula della cessione definitiva con accordo di partecipazione.
quindi è una comproprieta con diritto di riscatto al palermo,che verrà in pratica rateizzato negli anni?
Crash and Burn
01-07-2008, 16:26
secondo me è una comproprietà libera.....solo che fatta in questo modo (sponda juve) viene iscritta a bilancio come cessione per 5 milioni (netti perchè il calciatore proviene dalle giovanili) e poi reiscritta come acquisto per 2,5 milioni.
Magari dico una cazzata...ma se non ricordo male nei bilanci delle società calcistiche le cessioni (anche se con pagamento dilazionato) possono essere inserite per intero nel bilancio dell'anno in corso, mentre gli acquisti possono o essere inseriti per intero o dilazionati (secondo piano di ammortamento)...in sostanza un semplice escamotage di bilancio
Cioè... fatemi capire... l'hanno venduto, e ne hanno ricomprato la comproprietà? :suspi:
Ma che caspita di operazione è? :suspi:
fantaluca
01-07-2008, 17:14
Cioè... fatemi capire... l'hanno venduto, e ne hanno ricomprato la comproprietà? :suspi:
l'ho visto fare parecchie volte... il senso dovrebbe essere che le due operazioni vanno a bilancio in tempi diversi... o qualche gabola del genere
Come ha detto Crash, probabilmente è un artificio per far quadrare i conti.. i 5 milioni della cessione li metti tutti a bilancio, quelli dell'acquisto li spalmi su più anni.
Questo "spalmare" l'acquisto (ammortamento) è una pratica assolutamente legale e comunissima in una società di qualsiasi tipo (non solo le spa)...
Lo faranno per recuperare quei due milioni di differenza tra domanda e offerta di Liverpool e Juve per Xabi Alonso :asd:
Drazenit
02-07-2008, 10:57
Calcio: la Juventus cede Lanzafame al Palermo
Indice Ultim'ora
TORINO - La Juventus ha ceduto Davide Lanzafame al Palermo a titolo definitivo per la cifra di 5 milioni di euro pagabili in tre anni. Ne da notizia la stessa societa' bianconera. Contestualmente i due club hanno stipulato un accordo di partecipazione relativo alle prestazioni del medesimo calciatore per un importo di 2,5 milioni pagabili in tre anni. L'operazione - e' scritto nella nota della Juventus - generera' un effetto economico positivo di complessivi 2,3 milioni.
qualcuno sa spiegare meglio questa notizia?:suspi:
finanza creativa
finanza creativa
secco ha preso lezioni da pap :sisi:
finanza creativa
No è proprio la prassi. Tutte le volte le compartecipazioni vengono fatte così. Se non c'è scritto altro dovrebbe essere libera.
La Juve su Canizares. In effetti Belardi è un portiere da C1..
La Juve su Canizares. In effetti Belardi è un portiere da C1..
Sì, certo, e viene a fare il secondo :asd:
Sì, certo, e viene a fare il secondo :asd:
Perchè no ? E' a fine carriera, fuore dalle coppe. Viene a svernare in panchina e guadagnare un po' di più (probabilmente è in scadenza)
Crash and Burn
03-07-2008, 10:57
a mio parere è un portiere mediocre...tanto vale tenersi Belardi
Mah, tra Belardi e Van Strattan non so quale dei 2 sia peggio. Van Strattan ha giocato titolare all'ancona in C1. Non era male, ma era appunto la C1.
Per il futuro pare ci sia invece l'attuale portiere della Sampdoria primavera, mi pare si chiami Fiorillo, che a detta di molti è il nuovo Buffon
A proposito, ricordate quando la Juve aveva come terzo portiere (se non sbaglio dietro Peruzzi e Rampulla) l'allora giovanissimo Isaksson ? Non è un fenomeno, ma è diventato titolare della nazionale svedese, chissà perchè mollarlo così presto senza neanche farci 2 lire..!
Dr_Velvet
03-07-2008, 11:08
se fontana è rimasto a palermo per fare il secondo...potrebbe farlo tranquillamente a torino,no?
danybig82
03-07-2008, 11:57
Mah, tra Belardi e Van Strattan non so quale dei 2 sia peggio. Van Strattan ha giocato titolare all'ancona in C1. Non era male, ma era appunto la C1.
Per il futuro pare ci sia invece l'attuale portiere della Sampdoria primavera, mi pare si chiami Fiorillo, che a detta di molti è il nuovo Buffon
A proposito, ricordate quando la Juve aveva come terzo portiere (se non sbaglio dietro Peruzzi e Rampulla) l'allora giovanissimo Isaksson ? Non è un fenomeno, ma è diventato titolare della nazionale svedese, chissà perchè mollarlo così presto senza neanche farci 2 lire..!
Credo si sia rotto il tendine d'achille dalle 15 alle 26 volte :rolleyes:
Palladino e Criscito al Genoa
A poche ore dal raduno – che segnerà ufficialmente l’inizio della stagione 2008/09 – Juventus ancora protagonista sul mercato con una doppia operazione con il Genoa.
Dopo la cessione a titolo definitivo di Matteo Paro, altri due ragazzi usciti dal vivaio bianconero andranno alla corte di mister Gasperini. Si tratta di Raffaele Palladino e Mimmo Criscito.
L’attaccante è stato ceduto con la formula della cessione definitiva con accordo di partecipazione. Per il difensore, che già nella seconda metà della scorsa stagione ha indossato la maglia rossoblu, si tratta invece di una cessione temporanea con opzione per acquisizione a titolo definitivo con accordo di partecipazione.
Dopo aver depositato il contratto di Giorgio Chiellini rinnovato fino al 2013, la società bianconera ha ceduto un altro ragazzo cresciuto nel proprio vivaio. Dopo l’annata allo Juve Stabia, il difensore Giuseppe Rizza va al Livorno con la formula della cessione definitiva con accordo di partecipazione.
:champ:
Palladino e Criscito al Genoa
A poche ore dal raduno – che segnerà ufficialmente l’inizio della stagione 2008/09 – Juventus ancora protagonista sul mercato con una doppia operazione con il Genoa.
Dopo la cessione a titolo definitivo di Matteo Paro, altri due ragazzi usciti dal vivaio bianconero andranno alla corte di mister Gasperini. Si tratta di Raffaele Palladino e Mimmo Criscito.
L’attaccante è stato ceduto con la formula della cessione definitiva con accordo di partecipazione. Per il difensore, che già nella seconda metà della scorsa stagione ha indossato la maglia rossoblu, si tratta invece di una cessione temporanea con opzione per acquisizione a titolo definitivo con accordo di partecipazione.
Dopo aver depositato il contratto di Giorgio Chiellini rinnovato fino al 2013, la società bianconera ha ceduto un altro ragazzo cresciuto nel proprio vivaio. Dopo l’annata allo Juve Stabia, il difensore Giuseppe Rizza va al Livorno con la formula della cessione definitiva con accordo di partecipazione.
:champ:
Vediamo, Criscito resta un oggetto misterioso.. io penso che abbia bisogno ancora di qualche anno, giusto il prestito, bruciarlo subito sarebbe sciocco.
A Genoa in Serie B ha fatto molto bene, quest'anno un po' meno, ma forse ha solo bisogno di crescere sia fisicamente che come personalità.
Io su Palladino invece continuo a restare molto fiducioso.
Sono convinto che, se e solo se lo faranno giocare da seconda punta e con continuità, li ripagherà con un campionato di alto livello.
Anche qui giustissima la comproprietà, sicuramente dopo questo campionato si rivaluterà parecchio: se necessario lo si potrà riportare a Torino, altrimenti lo si vendrà ad una somma in doppia cifra...
Anche qui giustissima la comproprietà, sicuramente dopo questo campionato si rivaluterà parecchio: se necessario lo si potrà riportare a Torino, altrimenti lo si vendrà ad una somma in doppia cifra...
Per questo è sbagliata la comproprietà: se fa una buona stagione al Genoa lo riscatti ad un prezzo molto più alto di quanto abbia sborsato il Genoa per prenderlo ora (un po' come Vucinic). Se invece lo riscatta il Genoa, lo paga di meno di quanto lo avrebbe pagato prendendolo tutto in una volta. Con Criscito sono già 2 volte che il Genoa con questo giochino ci guadagna sopra, e sempre avendo il giocatore nella propria rosa (escluso l'inizio della stagione scorsa) !
Quindi come strategia di mercato è molto discutibile.
Su Criscito, secondo me è bravo ma come DCsinistro di una difesa a 3, con la 4 non ha il fisico per farsi rispettare.
PS: ma siamo sicuri che "cessione definitiva con accordo di partecipazione" è una comproprietà ? :suspi:
PS: ma siamo sicuri che "cessione definitiva con accordo di partecipazione" è una comproprietà ? :suspi:
Sì :sisi:
Solo che a bilancio metti subito i soldi della cessione e spalmi quelli di metà cartellino :p
ho letto da qualche parte(sportmediaset)che la juve rivoleva a chimenti:D
Per la serie "L'intelligenza dei giornalisti"
" Calcio: Queiroz nuovo ct del Portogallo per la stampa lusitana
Indice Ultim'ora
LISBONA - Secondo il quotidiano sportivo portoghese 'O Jogo', Carlos Queiroz sara' il nuovo commissario tecnico della nazionale lusitana. L'attuale braccio destro di Alex Ferguson al Manchester United si e' accordato con il presidente della federcalcio portoghese, Gilberto Madail, per un contratto quadriennale e restera' in carica per i Mondiali di Sudafrica 2010 e per i successivi Europei di Polonia ed Ucraina, in programma nel 2012. Queiroz sostituirebbe il brasiliano Luiz Felipe Scolari, accasatosi in Turchia al Fenerbache. (Agr)"
Chi glielo dice che è andato al Chelsea? :asd:
Joey-sama
03-07-2008, 13:39
Per la serie "L'intelligenza dei giornalisti"
" Calcio: Queiroz nuovo ct del Portogallo per la stampa lusitana
Indice Ultim'ora
LISBONA - Secondo il quotidiano sportivo portoghese 'O Jogo', Carlos Queiroz sara' il nuovo commissario tecnico della nazionale lusitana. L'attuale braccio destro di Alex Ferguson al Manchester United si e' accordato con il presidente della federcalcio portoghese, Gilberto Madail, per un contratto quadriennale e restera' in carica per i Mondiali di Sudafrica 2010 e per i successivi Europei di Polonia ed Ucraina, in programma nel 2012. Queiroz sostituirebbe il brasiliano Luiz Felipe Scolari, accasatosi in Turchia al Fenerbache. (Agr)"
Chi glielo dice che è andato al Chelsea? :asd:
e chi gli dice che al fenerbahce ci va Aragones? :asd:
hanno preso un ct per un altro, probabilmente per loro spagna e portogallo sono la stessa cosa :asd:
danybig82
03-07-2008, 13:50
A qunto pare potrebbe fare il giornalista anche Flavia Vento..:asd:
A qunto pare potrebbe fare il giornalista anche Flavia Vento..:asd:
mi sfugge qualcosa :asd:
che frequenti Ronaldo? :asd:
Per questo è sbagliata la comproprietà: se fa una buona stagione al Genoa lo riscatti ad un prezzo molto più alto di quanto abbia sborsato il Genoa per prenderlo ora (un po' come Vucinic). Se invece lo riscatta il Genoa, lo paga di meno di quanto lo avrebbe pagato prendendolo tutto in una volta.
Sì, certo e il Genoa ti valorizza i tuoi giocatori così, tanto per sport ed arricchire una rivale :asd:
Palladino ha bisogno di fiducia e di giocare con continuità e ha ancora tutto da dimostrare. Un prestito potrebbe portare il Genoa a farlo bruciare troppo presto.
Inoltre se si rivaluta ci guadagni di più a rivenderlo così, perchè ora metà Palladino vale meno di quanto varrà la metà di Palladino a fine stagione.
Per Criscito è un discorso diverso invece, sono anni che fa bene a Genoa, il solo averlo in rosa a costo 0 è un vantaggio sufficiente per i rossoblu.
Palladino è una scommessa, perchè qualcuno ci scommetta deve anche guadagnarci qualcosa.
Ah, e dimentichi la parte più importante: i soldi incassati da Palladino servono come il pane, visto che dobbiamo comprare Xabi Alonso.
Anche perchè grazie a questa cessione, se riuscissimo a mandare in prestito Almiron (risparmi ingaggi) e a vendere Tiago, avresti pure i soldi per comprare un altro esterno tipo Schweinsteiger.
Avevamo 40 milioni:
-13 Sissoko
-22,8 Amauri
-18 Xabi Alonso
-3,5 De Ceglie
-1 Ekdal
-0,7 Knezevic
+2,5 Lanzafame
+7,5 Nocerino
+8,5 Paro+Palladino
+10 (circa) se vendiamo Tiago
+4 (mi pare) per Blasi e Zalayeta
+1,5 Andrea Rossi
Grazie a questa cessione e all'eventuale di Tiago resterebbero circa 15 milioni.
Aggiungici qualche altro probabile milioncino tra cessioni/comproprieta/prestiti onerosi di qualche giovane di livello medio/basso e vedi che appunto sono più o meno i soldi che servono per un buon esterno sinistro....
Senza la comproprietà di palladino con 8-9 milioni chi compri?
Senza contare che così anche se non riesci a vendere Tiago rientri di 5mln nel budget, senza anche Palladino finiresti addirittura fuori budget andando in rosso, visto che i soldi son contati...
danybig82
03-07-2008, 14:18
mi sfugge qualcosa :asd:
che frequenti Ronaldo? :asd:
ma perchè Flavia Vento è una donna?!? :asd:
Pensavo fosse un comodino..
Sì, certo e il Genoa ti valorizza i tuoi giocatori così, tanto per sport ed arricchire una rivale :asd:
Palladino ha bisogno di fiducia e di giocare con continuità e ha ancora tutto da dimostrare. Un prestito potrebbe portare il Genoa a farlo bruciare troppo presto.
Inoltre se si rivaluta ci guadagni di più a rivenderlo così, perchè ora metà Palladino vale meno di quanto varrà la metà di Palladino a fine stagione.
Per Criscito è un discorso diverso invece, sono anni che fa bene a Genoa, il solo averlo in rosa a costo 0 è un vantaggio sufficiente per i rossoblu.
Palladino è una scommessa, perchè qualcuno ci scommetta deve anche guadagnarci qualcosa.
Sai quanto gliene frega al Genoa di valorizzare i giocatori della Juve :asd:
Il loro obiettivo è fare come con Borriello: comprano la metà a 5 e se fa un buon campionato la rivendono l'anno dopo a 15 (cifre fittizie). Risultato: hanno guadagnato 10 avendo a disposizione per una stagione intera un giocatore potenzialmente forte non solo gratis, ma con un profitto a fine stagione.
Se il giocatore fa così così (tipo criscito) puntano al rinnovo gratuito per avere a disposizione il giocatore per 2 anni e lucrare alla fine come sopra.
Se invece gioca male, possono o rinunciare a riscattarlo (mettendo 0 in busta) e così hanno avuto Palladino per una stagione a 1/2 del cartellino e comunque incassano la metà svalutata pagata dalla Juve a fine stagione, oppore provano a prenderlo pagando una cifra inferiore alla metà iniziale perchè il giocatore intanto si è svalutato (tipo Paro) ritrovandosi alla fine con un acquisto pagato meno che se l'avessero comprato intero la prima stagione (cifre a caso: Paro preso per la metà a 5; gioca male o si infortuna, si svaluta e a fine stagione prendono la seconda metà a 3. Risultato: Paro preso a 8 invece che a 10 che era il costo del cartellino intero all'inizio).
Come vedi a loro conviene sempre ;)
Aggiungo: ricordate Adriano comprato dall'Inter, dato in comproprietà al Parma per 2 lire e poi esplode e lo riscattano per una cifra assurda in pratica ricomprandolo 2 volte ? :asd: :asd: :asd:
Tipica operazione da inter :asd:
Ora le facciamo pure noi :(
Notiziona dell'ultim'ora (o quasi):
Domenech è stato confermato sulla panchina della Francia fino al 2010! :lol:
Gioia, tripudio, gaudio!!! :champ:
Notiziona dell'ultim'ora (o quasi):
Domenech è stato confermato sulla panchina della Francia fino al 2010! :lol:
Gioia, tripudio, gaudio!!! :champ:
:champ::zizou:
non so come faremmo senza di lui :sisi:
:D ma quanto sono masochisti sti francesi:D:D
Sai quanto gliene frega al Genoa di valorizzare i giocatori della Juve :asd:
Il loro obiettivo è fare come con Borriello: comprano la metà a 5 e se fa un buon campionato la rivendono l'anno dopo a 15 (cifre fittizie). Risultato: hanno guadagnato 10 avendo a disposizione per una stagione intera un giocatore potenzialmente forte non solo gratis, ma con un profitto a fine stagione.
Ma vedi che è proprio qui che il tuo discorso non sta in piedi?
A loro che gliene frega di valorizzare i giocatori della Juve? NIENTE.
Ma la Juve vuole farlo giocare altrove per valorizzarlo.
Viene da se che l'unica soluzione plausibile è quella di fare una comproprietà.
Anche perchè la comproprietà l'hanno pagata 5 milioni, ma dimmi quello che vuoi, oggi come oggi nessuno si sogna di darti 10 milioni per Palladino intero.. 10 milioni per una squadra come il Genoa sono molti, se poi Palladino fa male sono rovinati. Te ne avrebbero dati massimo 7-8, ma molto più probabilmente non sarebbero mai stati disposti a prenderlo.
Questo perchè, come hai detto te, se anche il giocatore si svaluta e fa male riescono comunque a rivenderlo a 3-4 milioni, al massimo ci rimettono un milioncino... se va bene ci fanno una buona plusvalenza.
Quindi riesci anche a far sovrastimare la metà del suo cartellino, tanto per loro il rischio è basso.
Una squadra accetta il prestito solo in due casi:
1) La squadra minore ha un buco in rosa, non ha molti soldi da spendere e il giocatore in questione è in grado di dare un contributo alla rosa non indifferente (tipo Giovinco. Ma guardacaso anche Giovinco con Cagni tendeva a far panchina a scapito di Antonini e Vannucchi, visto che non erano in prestito)
2) Prestito con diritto di riscatto: noi vogliamo prenderlo, ma non siamo sicuri. Se fa bene ce lo teniamo, se è una pippa ve lo riprendete. Ma non era questo a cui puntava la Juve con Palladino.
Parma Cigarini è dell'Atalanta
19:28 del 04 luglio
Mancano pochi dettagli ormai per il passaggio del giovane mediano Luca Cigarini dal Parma all'Atalanta. Secondo le ultime indiscrezioni il giocatore si trasferirà in comproprietà, gli orobici verseranno al Parma circa 5 milioni di euro. Grande colpo per il ds Osti che ha beffato Napoli, Juve e Villareal
Ma fino ad ora parlavano di cifre dai 9 ai 12 milioni di euro e ora lo vendono a 5? :suspi:
Mancano pochi dettagli ormai per il passaggio del giovane mediano Luca Cigarini dal Parma all'Atalanta. Secondo le ultime indiscrezioni il giocatore si trasferirà in comproprietà, gli orobici verseranno al Parma circa 5 milioni di euro. Grande colpo per il ds Osti che ha beffato Napoli, Juve e Villareal
Ma fino ad ora parlavano di cifre dai 9 ai 12 milioni di euro e ora lo vendono a 5? :suspi:
I 12 milioni erano solo se trattavamo noi. :sisi:
Gli fa comodo perchè lo cedono per metà...
E se il cartellino si rivaluta i 12/15 o quello che chiedevano li possono ottenere più facilmente
Gli fa comodo perchè lo cedono per metà...
E se il cartellino si rivaluta i 12/15 o quello che chiedevano li possono ottenere più facilmente
Ahhh, non avevo letto comproprietà.
Bon, mistero risolto :sisi:
JUVE, IPOTESI IVANOVIC; IL NEWCASTLE SU INLER - La Juventus sarebbe pronta a ingaggiare il difensore del Chelsea, Branislav Ivanovic, per 12 milioni di sterline (15 milioni di euro), ovvero 3 in più dei 9 milioni (11,3 milioni di euro) spesi dai Blues a gennaio per uno dei maggiori flop della recente gestione (il serbo non ha mai giocato, perché chiuso da Carvalho, Terry ed Alex). Lo scrive il Daily Mirror, spiegando anche che se l’offerta bianconera non venisse accettata, Claudio Ranieri tenterà la carta del prestito. E sempre il tabloid parla di una concreta proposta del Newcastle per il centrocampista svizzero dell’Udinese Gokhan Inler sulla base di 4 milioni di sterline (5 milioni di euro).
Ora, premesso che la notizia la riporta la cazzetta, e già qua... ma secondo voi è sensato che un giocatore che non ha mia giocato valga di più di quando è stato preso? :suspi:
Se lo prendono a 15 milioni è bene che si dimettano tutti dal primo all'ultimo -.-
Se lo prendono a 15 milioni è bene che si dimettano tutti dal primo all'ultimo -.-
Ma per carità :sisi:
Un altro segone :sisi:
Piuttosto se prendono Stankovic sono già pronto a partire coi pomodori :mad:
Dr_Velvet
05-07-2008, 15:04
l'hanno scorso hanno preso un difensore che si era rotto il rotuleo a 10 milioni...ed è anche del '78 ...
con 1/3 di quei soldi ci prendi inler (il primo che mi è venuto in mente...) :suspi:
anzi... per spendere 20M per alonso io un pensierino a inle lo farei...
l'hanno scorso hanno preso un difensore che si era rotto il rotuleo a 10 milioni...ed è anche del '78 ...
Si ma per pagare un giocatore 3 milioni in più di quello che l'avresti pagato l'anno scorso nonostante non abbia MAI giocato bisogna essere proprio idioti eh :asd:
con 1/3 di quei soldi ci prendi inler (il primo che mi è venuto in mente...) :suspi:
anzi... per spendere 20M per alonso io un pensierino a inle lo farei...
Ma con i soldi di Inler mi prendo metà Cigarini che c'ha 20 anni...
Cigarini, Sissoko, Marchisio e Giovinco ti assicurano un centrocampo di grandissimo livello per almeno altri 10 anni....
Cigarini, Sissoko, Marchisio e Giovinco ti assicurano un centrocampo di grandissimo livello per almeno altri 10 anni....
e inler quanti anni ha vince??
non è 87?
Cigarini a metà a una grande credo non l'avrebbero mai ceduto salvo offerte folli.
All'Atalanta gli fa comodo perchè gioca e quindi potenzialmente si può alzare di prezzo e in caso di buste o similari non è certo una squadra ricchissima che si può permettere chissa che offerte, inoltre è + facile convincerlo eventualmente a tornare a Parma nel caso che stia a Bergamo :sisi:
Inler ha 24 anni comunque
e inler quanti anni ha vince??
non è 87?
Ero convinto che c'avesse almeno 27, 28 anni.. invece ne ha 24.
A 24 può andare bene anche lui...
La prima scelta però imho dovrebbe essere Xabi Alonso, il giovane regista (Marchisio) lo hai già, quello che servirebbe è il regista di livello con esperienza internazionale.. cosa che nè Cigarini nè Inler hanno...
Ok, spendi di più, ma se anche spendi la metà cosa risolvi?
Preso il regista mancano due giocatori:
1) Il centrale difensivo di grandissimo livello
2) Un buon esterno sinistro (se lo prendi terzino fai diventare molinaro riserva e de ceglie riserva come ala sinistra, oppura ala come cambio per nedved)
Solo che per comprare uno di questi giocatori devi comunque prima vendere tiago o hai troppi centrocampisti in rosa, ma se vendi tiago i soldi per uno di quei due ci sono lo stesso...
cmq cigarini ha 22 anni, non 20... :sisi:
è che quando si parla di giovani si pensa a gente sotto ai 21 anni, ma qua in italia definiscono giovane anche uno di 25... :suspi:
No è che essendo U21 ho dato per scontato che avesse 20 anni :asd:
No è che essendo U21 ho dato per scontato che avesse 20 anni :asd:
infatti dalal prossima stagione non dovrebbe giocarci +...
chissà... forse tra 5-6 anni lo vedremo in nazionale maggiore... :rolleyes:
infatti dalal prossima stagione non dovrebbe giocarci +...
chissà... forse tra 5-6 anni lo vedremo in nazionale maggiore... :rolleyes:
No vabbeh adesso non esageriamo... Chiellini ci è andato a 23 anni, adesso Giuseppe Rossi ci andrà con Lippi e se troverà spazi ci andrà anche Giovinco...
Per gli altri ci vorrà qualche annetto in più per il semplice motivo che non sono pronti... cioè mi vorresti paragonare Pirlo e De Rossi a Cigarini, Marchisio e Nocerino? :D
No vabbeh adesso non esageriamo... Chiellini ci è andato a 23 anni, adesso Giuseppe Rossi ci andrà con Lippi e se troverà spazi ci andrà anche Giovinco...
Per gli altri ci vorrà qualche annetto in più per il semplice motivo che non sono pronti... cioè mi vorresti paragonare Pirlo e De Rossi a Cigarini, Marchisio e Nocerino? :D
no, ma a perrotta e gattuso fuori forma si.... :sisi:
Lo striscione alla fine di questo video mi pare eloquente :sisi:
http://dailymotion.alice.it/video/x612m8_le-prime-immagini-della-juve-a-pinz_sport
no, ma a perrotta e gattuso fuori forma si.... :sisi:
Ma infatti vedrai che comincerà a ricevere le prime convocazioni, tranquillo... ma almeno che non esploda per almeno un paio d'anni sarà solo uno dei tanti, gli unici due che potrebbero imporsi da subito salvo sorprese mi sa che sono Rossi e Giovinco, ma solo se gioca spesso alla Juve ;)
Ketamina
06-07-2008, 00:13
http://dailymotion.alice.it/video/x612m8_le-prime-immagini-della-juve-a-pinz_sport
Molto artistico in effetti. :D Comunque, da buon ignorante mi spieghi il perché dello striscione?
Molto artistico in effetti. :D Comunque, da buon ignorante mi spieghi il perché dello striscione?
Ehm cosa c'è da spiegare se non che Stankovic ha detto peste e corna della Juve e che gli juventini non lo vogliono? :asd:
Che poi sinceramente me ne fregherebbe ben poco, tanto si sa che son mercenari, son cose dette e fatte per convenienza non per convinzione...
Il problema è che già non era un fenomeno prima, ora che fisicamente è calato ed è propenso all'infortunio è proprio un pippone :suspi:
Dr_Velvet
06-07-2008, 09:46
Ehm cosa c'è da spiegare se non che Stankovic ha detto peste e corna della Juve e che gli juventini non lo vogliono? :asd:
Che poi sinceramente me ne fregherebbe ben poco, tanto si sa che son mercenari, son cose dette e fatte per convenienza non per convinzione...
Il problema è che già non era un fenomeno prima, ora che fisicamente è calato ed è propenso all'infortunio è proprio un pippone :suspi:
infatti se in una situazione simile ci fosse stato Messi(o Gerrard o Torres...fate voi...)al posto di Stankovic, non si sarebbero di certo visti striscioni simili.
infatti se in una situazione simile ci fosse stato Messi(o Gerrard o Torres...fate voi...)al posto di Stankovic, non si sarebbero di certo visti striscioni simili.
Non mi pare che nè Messi nè Gerrard nè Torres abbiano mai tirato merda sulla Juve. :sisi:
Stronzovic invece era sempre in prima fila :sisi:
Cmq è emblematico della confusione in casa Juve... i nomi che girano sono Aquilani, Xabi Alonso, Stankovic e Poulsen, e non ce n'è uno uguale all'altro. :suspi:
Tanto alla fine prenderanno quello che costa meno.
hellspawn
06-07-2008, 10:10
Cigarini all'atalanta e' un po sprecato merita un palcoscenico migliore.. napoli? ... kissa :D
marino ha dichiarato che non lo sta trattando ma l'ultima volta che ha detto che non trattava un giocatore poi e' arrivato a napoli 3 giorni dopo :asd: (maggio) ;D
Cigarini all'atalanta e' un po sprecato merita un palcoscenico migliore.. napoli? ... kissa :D
marino ha dichiarato che non lo sta trattando ma l'ultima volta che ha detto che non trattava un giocatore poi e' arrivato a napoli 3 giorni dopo :asd: (maggio) ;D
Talmente migliore che avete fatto 2 punti in più con una marea di regali :sisi:
Cala cala :rolleyes:
hellspawn
06-07-2008, 10:23
Talmente migliore che avete fatto 2 punti in più con una marea di regali :sisi:
Cala cala :rolleyes:
bhe primo anno in A :sisi:
Poi se lo metti sul lato economico c'e' un abisso, di immagine idem e di platea ancora di +... siamo sempre la quarta squadra in italia x tifoseria :)
Una delle societa' + sane economicamente, che investe senza vendere i migliori giocatori... ecc...
Ci sono tutte le premesse per piazzarsi stabilmente dietro le grandi nel breve periodo :sisi:
poi al primo eventuale gol di Stankovic (magari contro Inter o Milan o Fiorentina) ci si dimentica di tutto....solite cose da tifosi....la campagna acquisti non è compito dei tifosi...se Stankovic veramente vi serve non capisco perchè Blanc, Ranieri dovrebbero preoccuparsi di quello detto da Stankovic riferito fondamentalmente ad un altra Juve...:sisi:
questo è il punto fondamentale...è veramente utile alla Juve ed è ancora affidabile?!?
Per me è ancora un buon giocatore....il problema è che se viene secondo me si toglie ancora più spazio a Giovinco....
poi al primo eventuale gol di Stankovic (magari contro Inter o Milan o Fiorentina) ci si dimentica di tutto....solite cose da tifosi....la campagna acquisti non è compito dei tifosi...se Stankovic veramente vi serve non capisco perchè Blanc, Ranieri dovrebbero preoccuparsi di quello detto da Stankovic riferito fondamentalmente ad un altra Juve...:sisi:
Mi sa che tu non hai idea dell'aria che tira da anni nella tifoseria bianconera :D
Credimi, hai scritto una fesseria :rolleyes:
questo è il punto fondamentale...è veramente utile alla Juve ed è ancora affidabile?!?
Per me è ancora un buon giocatore....il problema è che se viene secondo me si toglie ancora più spazio a Giovinco....
No, è inutile.
Mi sa che tu non hai idea dell'aria che tira da anni nella tifoseria bianconera :D
Credimi, hai scritto una fesseria :rolleyes:
il tifoso juventino è uguale a qualsiasi altro tifoso....metti il derby...juve 1 - toro 0...gol di Stankovic....metti poi che fa ancora altre partite bene...secondo te viente ancora contestato?!?!? non ci credo neanche se lo vedo....si magari una piccola parte della curva si....ma è la classica gente con i paraocchi che vede solo in una direzione...
cmq se dovesse arrivare dimostra di avere due gran maroni....
mi ricorda un po la vicenda Seedorf-Milan......certo Seedorf è un campione Stankovic no...
il tifoso juventino è uguale a qualsiasi altro tifoso....
FAtti sbattere in B sulla base di nulla da chi ora vai a pagare per prendere un giocatore finito...
poi pensa se quello che hai scritto è giusto :rolleyes:
metti il derby...juve 1 - toro 0...gol di Stankovic....metti poi che fa ancora altre partite bene...secondo te viente ancora contestato?!?!? non ci credo neanche se lo vedo....si magari una piccola parte della curva si....ma è la classica gente con i paraocchi che vede solo in una direzione...
cmq se dovesse arrivare dimostra di avere due gran maroni....
mi ricorda un po la vicenda Seedorf-Milan......certo Seedorf è un campione Stankovic no...
E' sbagliata la premessa: Stankovic non c'arriva a quella situazione :sisi:
Ripeto... è un nome che gira perchè è quello che costa meno.
FAtti sbattere in B sulla base di nulla da chi ora vai a pagare per prendere un giocatore finito...
poi pensa se quello che hai scritto è giusto :rolleyes:
e cosa c'entra Stankovic con la juve andata in serie B...
se è per questo gli avete venduto uno dei giocatori più forti in circolazione...:sisi::sisi:
E' sbagliata la premessa: Stankovic non c'arriva a quella situazione :sisi:
questo non puoi saperlo.....:sisi:
Ripeto... è un nome che gira perchè è quello che costa meno.
e dici poco....:asd:
e cosa c'entra Stankovic con la juve andata in serie B...
se è per questo gli avete venduto uno dei giocatori più forti in circolazione...:sisi::sisi:
Te l'ho detto che non puoi capire la situazione :sisi:
questo non puoi saperlo.....:sisi:
SCommettiamo? :rolleyes:
Dico poco sì: se devi spendere meno per un giocatore inutile, a quel punto non spendere, no?
il tifoso juventino è uguale a qualsiasi altro tifoso....metti il derby...juve 1 - toro 0...gol di Stankovic....metti poi che fa ancora altre partite bene...secondo te viente ancora contestato?!?!?
Dal tifoso medio no, ma dal tifoso che va in curva sì.
Farebbe la fine di Mancini a Roma, fischiato a prescindere..
Sì, anche perchè come qualità e ruolo è assolutamente inutile, ne abbiamo già 2 come lui mentre continua a mancare uno con i piedi buoni in mezzo al campo.
Idem per Poulsen..
Aquilani non è un regista, ma mentre Poulsen può giocare solo come mediano o centrocampista Aquilani può fare anche la mezzala nel 4-3-1-2 e ha piedi infinitamente migliori.
Tra i vari nomi, per ruolo/età/esperienza quello che servirebbe di più in assoluto è Xabi Alonso.. se devo rinunciare all'unico giocatore che serve per risparmiare 10 milioni allora sono un pazzo.
Anche perchè a dirla tutta Xabi prenderebbe 3,5 mln all'anno mentre Stankovic ALMENO 4,5 (gli stessi che prende all'inter).
Per 4 anni son 4 milioni.. metti che Xabi lo prendi a 18 milioni... ecco che alla fine lo paghi solo 4 milioni in più ((18+14)-(10+18))...
Dr_Velvet
06-07-2008, 10:59
Non mi pare che nè Messi nè Gerrard nè Torres abbiano mai tirato merda sulla Juve. :sisi:
Stronzovic invece era sempre in prima fila :sisi:
Cmq è emblematico della confusione in casa Juve... i nomi che girano sono Aquilani, Xabi Alonso, Stankovic e Poulsen, e non ce n'è uno uguale all'altro. :suspi:
Tanto alla fine prenderanno quello che costa meno.
Intendo proprio dire che se Messi avesse tirato merda sulla Juve e ora fosse un obiettivo di mercato,la tifoseria non farebbe tutto questo casino.
Comunque io non sono propenso a considerare le tifoserie come un'unico soggetto.Quando per esempio sento usare termini come "popolo" juventino,milanista,ecc penso che ci si dimentichi che qualche migliaio di persone presente allo stadio non rappresenta milioni di tifosi in Italia.
La tifoseria come soggetto unico,da difendere o attaccare è un concetto che non ha senso ,se non per alcuni ultras (o per i film dei Vanzina :asd:).
Quello che dice Stankovic è relativo.Lippi con la gente che in passato gli aveva buttato merda in faccia ha vinto un mondiale...e nessuno mi pare si sia lamentato
Lippi con la gente che in passato gli aveva buttato merda in faccia ha vinto un mondiale...e nessuno mi pare si sia lamentato
Quale? :suspi:
Panucci è rimasto a casa :p
Anche perchè Xabi prenderebbe 3,5 mln all'anno mentre Stankovic ALMENO 4,5 (gli stessi che prende all'inter).
Per 4 anni son 4 milioni.. metti che Xabi lo prendi a 18 milioni... ecco che alla fine lo paghi solo 4 milioni in più ((18+14)-(10+18))...
Guarda che io sono contento se la juve prendesse Stankovic e non Xabi Alonso....:sisi::sisi:
naturalmente parlo da tifoso milanista....:asd::asd:
Intendo proprio dire che se Messi avesse tirato merda sulla Juve e ora fosse un obiettivo di mercato,la tifoseria non farebbe tutto questo casino.
ah bhè....questo è poco ma sicuro....ma senza scomodare Messi anche qualcuno di meno forte....
Guarda che io sono contento se la juve prendesse Stankovic e non Xabi Alonso....:sisi::sisi:
naturalmente parlo da tifoso milanista....:asd::asd:
ah bhè....questo è poco ma sicuro....ma senza scomodare Messi anche qualcuno di meno forte....
Parlate voi che lo stesso poulsen non l'avete voluto perchè faceva la bua a Kakà? :rolleyes:
Comunque io non sono propenso a considerare le tifoserie come un'unico soggetto.Quando per esempio sento usare termini come "popolo" juventino,milanista,ecc penso che ci si dimentichi che qualche migliaio di persone presente allo stadio non rappresenta milioni di tifosi in Italia.
La tifoseria come soggetto unico,da difendere o attaccare è un concetto che non ha senso ,se non per alcuni ultras (o per i film dei Vanzina :asd:).
Quello che dice Stankovic è relativo.Lippi con la gente che in passato gli aveva buttato merda in faccia ha vinto un mondiale...e nessuno mi pare si sia lamentato
Sì, ma ribadisco che il solo e unico problema di Stankovic è che è scarso, finito e un doppione di Nedved e Giovinco.
Il fatto di essere stato all'Inter e aver parlato male della Juve è relativo, pensi che se fosse Pirlo a venire alla Juve la gente si farebbe tanti problemi anche se due anni fa avesse detto: "era ora che questi ladroni andassero in serie b"?
Qualche protesta ci sarebbe, sì, ma dopo un po' le cose si sistemerebbero perchè il valore di Pirlo è indiscutibile e gioca in un ruolo scoperto nella nostra rosa.
Il valore dello Stankovic della stagione appena finita io neanche riesco a trovarlo :asd:
Parlate voi che lo stesso poulsen non l'avete voluto perchè faceva la bua a Kakà? :rolleyes:
bhè situazione diversa....li erano gli stessi giocatori a non volerlo, oltre ai tifosi....
bhè situazione diversa....li erano gli stessi giocatori a non volerlo, oltre ai tifosi....
Non mi pare tanto diversa, dato che non sai se tra i giocatori della juventus tutti lo vogliono o meno. :rolleyes:
Al solito... tutti uguali, tranne i milanisti che sono più uguali degli altri. :rolleyes:
Ma perchè Del Piero e Buffon, tanto per fare due nomi a caso, credi che lo vogliano?
Secondo te è un caso se si è sentito dire, tipo da Buffon: "Aquilani diventerà uno dei più forti centrocampisti d'Europa", "Xabi Alonso è un grandissimo campione" ma non ha mai detto nulla su Stankovic? Idem per Del Piero.
Anche Chiellini e Nedved, gli unici due che hanno speso buone parole per Stankovic, non sono sembrati convintissimi e soprattutto non ne hanno parlato bene come gli altri.. Chiellini è stato intervistato sull'argomento e sebbene abbia parlato bene di tutti e 3 dal tono si capiva chiaramente che stravedeva per Aquilani, che è pure un suo carissimo amico.
Nedved si è limitato a dire: "Sì, mi piacerebbe giocare con Stankovic, è un buon giocatore". Considerando che quando si fanno i complimenti nel mondo del calcio gli aggettivi si sprecano non mi è sembrato poi così entusiasta :rolleyes:
Non mi pare tanto diversa, dato che non sai se tra i giocatori della juventus tutti lo vogliono o meno. :rolleyes:
Al solito... tutti uguali, tranne i milanisti che sono più uguali degli altri. :rolleyes:
nessuno alla juve si è esposto chiaramente come Gattuso appena uscito il nome di Poulsen....
anzi si qualcuno alla juve si è esposto....:sisi:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2008/07_Luglio/05/nedved.shtml
Aggiungo che se deve arrivare Stankovic, mi tengo Almiron :sisi:
E ho detto tutto :sisi:
Tanto più che sterkovic non è manco un centrale puro :sisi:
Ma perchè Del Piero e Buffon, tanto per fare due nomi a caso, credi che lo vogliano?
bhè che lo dicano...se la juve pensa a Stankovic e se arriverà a prenderlo penso che Buffon, Del piero e altri saranno almeno ascoltati...no?!
Secondo te è un caso se si è sentito dire, tipo da Buffon: "Aquilani diventerà uno dei più forti centrocampisti d'Europa", "Xabi Alonso è un grandissimo campione" ma non ha mai detto nulla su Stankovic? Idem per Del Piero.
e bhè dai....che quelli siano più forti è evidente...è normale che Buffon preferisca loro...
Nedved si è limitato a dire: "Sì, mi piacerebbe giocare con Stankovic, è un buon giocatore". Considerando che quando si fanno i complimenti nel mondo del calcio gli aggettivi si sprecano non mi è sembrato poi così entusiasta :rolleyes:
guarda che non è una dichiarazione da poco....è un avallo implicito (ma neanche tanto) all'acquisto....
cosa doveva dire?! ah si Stankovic è fortissimo voglio che arrivi assolutamente alla Juve.....
Dr_Velvet
06-07-2008, 11:50
Quale? :suspi:
Panucci è rimasto a casa :p
bè,c'era qualche romanista che ha "sbracato" durante e dopo calciopoli...c'era un interista di due metri che ha segnato in finale...insomma qualcuno c'era.E non mi pare che nelle loro dichiarazioni si riferissero alla Juve di Trapattoni.
bè,c'era qualche romanista che ha "sbracato" durante e dopo calciopoli...c'era un interista di due metri che ha segnato in finale...insomma qualcuno c'era.E non mi pare che nelle loro dichiarazioni si riferissero alla Juve di Trapattoni.
Sì ma era pre-farsopoli :sisi:
Aggiungo che se deve arrivare Stankovic, mi tengo Almiron :sisi:
E ho detto tutto :sisi:
Tanto più che sterkovic non è manco un centrale puro :sisi:
Forse è proprio per questo che lo cercano!
Mi sembra di aver sentito una intervista di Ranieri in cui diceva che stavano cercando un giocatore duttile che potesse far cambiare modulo alla Juve a seconda delle occasioni; Stankovic può giocare cc centrale ed esterno, può giocare anche in un cc a 3 se la Juve vuole giocare col tridente...forse per questo lo vuole Ranieri!
Evidentemente come centrali di cc puntano forte su quelli che hanno!
Dr_Velvet
06-07-2008, 12:23
Sì ma era pre-farsopoli :sisi:
non ti seguo...
Dr_Velvet
06-07-2008, 12:31
Londra, 12:27
CALCIO, CHELSEA: IVANOVIC ALLA JUVE ANCHE IN PRESTITO
Branislav Ivanovic, difensore serbo del Chelsea, potrebbe arrivare alla Juventus con la formula del prestito. Secondo il "Daily Star", il club inglese sembra infatti propenso a liberarsi del giocatore anche senza i 15 milioni di euro domandati inizialmente al club bianconero, non rientrando nei piani del nuovo tecnico Felipe Scolari dopo una stagione trascorsa completamente ai margini. (Nic. Api) (06/07/2008) (Spr)
bhè che lo dicano...se la juve pensa a Stankovic e se arriverà a prenderlo penso che Buffon, Del piero e altri saranno almeno ascoltati...no?!
Secondo me no.
E non possono dire: "Noi quello stronzo non lo vogliamo" perchè poi come ci giochi assieme dopo? :rolleyes:
Inoltre dimentichi l'operazione simpatia, non hanno il permesso di dire a qualcuno che non gli piace :asd:
Blanc e Cobolli sono uomini d'affari.. io sono anche convinto che il loro lavoro lo sappiano fare e pure bene.
Il problema è che di calcio non ne sanno niente, dovrebbero prendere un grandissimo DS e dirgli:
"Guarda, questo è il budget. Questo qui è l'allenatore. Divertiti"
Invece le trattative spesso e volentieri le fanno loro e il DS a cui si sono affidati è Secco.
Il loro unico e gravissimo errore secondo me è questo...
Mi sembra di aver sentito una intervista di Ranieri in cui diceva che stavano cercando un giocatore duttile che potesse far cambiare modulo alla Juve a seconda delle occasioni;Stankovic può giocare cc centrale ed esterno, può giocare anche in un cc a 3 se la Juve vuole giocare col tridente
Oh, ma guardacaso abbiamo già Giovinco, Nedved e Camoranesi che possono giocare così :rolleyes:
Invece di regista puro o di centrocampista di qualità neanche uno.
Ammazza che duttile che diventi con Stankovic :asd:
Evidentemente come centrali di cc puntano forte su quelli che hanno!
Ah, quindi te vorresti farti: Campionato, Champions League e Coppa Italia con:
Zanetti
Sissoko
Marchisio
No perchè i centrali sono già finiti, visto che Almiron lo danno in prestito e Tiago finiranno per regalarlo :asd:
Cioè se ne infortuna/squalifica uno e hai già finito le sostituzioni :rotfl:
Oh, ma guardacaso abbiamo già Giovinco, Nedved e Camoranesi che possono giocare così :rolleyes:
Ti voglio vedere con Giovinco o Nedved centrali di centrocampo :asd:
Ti voglio vedere con Giovinco o Nedved centrali di centrocampo :asd:
Perchè Stankovic? :asd:
Il fatto è che se prendi Stankovic lo fai per prendere uno che può fare: ala, trequartista, mezzala.
Cosa che fanno tutti e 3.
Se vuoi uno che possa fare il centrale o la mezzala allora prendi Aquilani...
A noi serve uno come Xabi o come Aquilani, Poulsen e Stankovic sono solo la brutta copia dei giocatori che abbiamo già....
danybig82
06-07-2008, 13:45
Perchè Stankovic? :asd:
Il fatto è che se prendi Stankovic lo fai per prendere uno che può fare: ala, trequartista, mezzala.
Cosa che fanno tutti e 3.
Se vuoi uno che possa fare il centrale o la mezzala allora prendi Aquilani...
A noi serve uno come Xabi o come Aquilani, Poulsen e Stankovic sono solo la brutta copia dei giocatori che abbiamo già....
ancora co aquilani?!? lascialo stare :D
secondo me alla juve non gli serve manco aquilani, ma un pizarro o qualcosa che si avvicini di più ad un regista
xabi alonso per me è troppo lento per il campionato italiano :sisi:
Ma stai scherzando?
Secondo te Giovinco potrebbe giocare a centrocampo in un ipotetico centrocampo a 3 :suspi: .....casomai lui giocherebbe nei 3 davanti in quel 4-3-3!
Nedved e Camoranesi potresti anche adattarli ma se sono disponibili entrambi e in buone condizioni fisiche non si pone il problema perchè giocano entrambi nel 4-4-2 classico!
Ah, quindi te vorresti farti: Campionato, Champions League e Coppa Italia con:
Zanetti
Sissoko
Marchisio
No perchè i centrali sono già finiti, visto che Almiron lo danno in prestito e Tiago finiranno per regalarlo :asd:
Cioè se ne infortuna/squalifica uno e hai già finito le sostituzioni :rotfl:
No con:
Zanetti
Sissoko
Stankovic
Marchisio
Sono 4 e a cc potrebbe giocarci anche Camoranesi se si è in emergenza!
E cmq a livello di "numero" se prendi Stankovic o Xabi Alonso non cambia niente....sempre 4 sono li in mezzo :rolleyes:
Io non sto dicendo che Stankovic va bene ma stavo solo cercando di interpretare le parole di Ranieri
secondo me stankovic è forte
può ricoprire tutti i ruoli del cc, certo nessuno a livelli eccelsi, ma almeno con un buon rendimento :sisi:
ma un pizarro
Pizarro :rotfl:
Piuttosto sparo in un piede a Marchisio e faccio giocare lui :rotfl:
Ma stai scherzando?
Secondo te Giovinco potrebbe giocare a centrocampo in un ipotetico centrocampo a 3 :suspi: .....casomai lui giocherebbe nei 3 davanti in quel 4-3-3!
1) La Juve con il 4-3-3 non la voglio vedere neanche su Football Manager
2) Se giochi con solo 3 centrali a centrocampo devi rinunciare a Sissoko oppure a Zanetti, ovvero o rinunci ad un grandissimo interditore oppure giochi senza un regista
3) Giovinco può fare il centrocampista offensivo o giocare sulle fasce, esattamente come Stankovic
4) Io Stankovic mezzala non ce lo faccio giocare
Nedved e Camoranesi potresti anche adattarli ma se sono disponibili entrambi e in buone condizioni fisiche non si pone il problema perchè giocano entrambi nel 4-4-2 classico!
Ecco, appunto.
Per fare 4-3-3, ANCHE se compro Stankovic devo mettere fuori ruolo un altro giocatore.
Senso della cosa?
Nessuno.
Sono 4 e a cc potrebbe giocarci anche Camoranesi se si è in emergenza!
Si ma Stankovic è un centrale di centrocampo nè più nè meno di Giovinco :asd:
Scusate... ma il "cuore toro" Comotto? :rolleyes:
Come mai ha lasciato il torino? :rolleyes:
Guarda che Giovinco è un trequartista o ala offensiva....non di certo un centrocampista centrale!
Un centrocampista centrale deve fare anche la fase difensiva e Giovinco con quel fisico non ce lo vedo proprio :asd:
Cmq Stankovic anche a me non piace e non migliorerà di certo il cc della Juve!
Pizarro :rotfl:
Piuttosto sparo in un piede a Marchisio e faccio giocare lui :rotfl:
ma pizarro l'hai mai visto giocare?
papclems
06-07-2008, 18:22
io si.. all'inter....:mad::mad::mad:
io si.. all'inter....:mad::mad::mad:
e vabbè l'inter è un'altra cosa, cannavaro lo ricordi? :asd:
comunque per me, a parte qualche caxxata ogni tanto, pizarro è una bella bestiola :sisi:
Ketamina
06-07-2008, 19:18
e vabbè l'inter è un'altra cosa, cannavaro lo ricordi? :asd:
comunque per me, a parte qualche caxxata ogni tanto, pizarro è una bella bestiola :sisi:
Sempre se si taglia quei capelli di merda che s'è fatto.
Guarda che Giovinco è un trequartista o ala offensiva....non di certo un centrocampista centrale!
Eh appunto.
Io non ho detto che Giovinco è un centrale, ma che Stankovic è un centrale tanto quanto Giovinco :asd:
Un centrocampista centrale deve fare anche la fase difensiva e Giovinco con quel fisico non ce lo vedo proprio :asd:
Appunto e da quando Stankovic è anche un buon interditore?
Col fisico da spompato che si ritrova ora poi :asd:
Sì... e continuo a preferire Marchisio con un piede in meno :D
Sì... e continuo a preferire Marchisio con un piede in meno :D
vabbè, questione di gusti :D
vabbè che ognuno la vede a modo suo... ma marchisio meglio di pizarro...
Joey-sama
06-07-2008, 21:13
giovinco al primo contrasto lo raccolgono col cucchiaino :asd:
vabbè che ognuno la vede a modo suo... ma marchisio meglio di pizarro...
No, il concetto è sbagliato.
E' Pizarro che è peggio di Marchisio senza un piede e di Tiago con una rotula in meno, non loro due migliori di Pizarro :p
PS: Sia chiaro che sto scherzando, Pizarro è un giocatore fatto e finito, Marchisio un 20enne che deve ancora fare una singola partita alla Juve non si possono proprio paragonare...
Ma con tutto il rispetto tra lo Xabi Alonso visto in Europa e Pizarro non esiste neanche confronto ;)
giovinco al primo contrasto lo raccolgono col cucchiaino :asd:
Ma Giovinco è la formica atomica: i contrasti non li regge, li evita :D
io non lo ritengo un fenomeno... ma è un gran bel regista...
fantaluca
07-07-2008, 01:18
a me Pizarro non piace... sempre la stessa finta col tacchetto a rallentare l'azione... manco Di Livio era così ripetitivo :rotfl:
papclems
07-07-2008, 08:32
a me Pizarro non piace... sempre la stessa finta col tacchetto a rallentare l'azione... manco Di Livio era così ripetitivo :rotfl:
e a bassezza vince "soldatino" tutta la vita. :sisi:
cmq ambientino tranquillo al toro eh?
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quitoro/200807articoli/15598girata.asp
due estratti ..
De Biasi: "Toro salvo senza affanni, sparerò a chi parla di Coppa Uefa"
E i malumori di Di Michele?
«Ho sentito che si sarebbe lamentato con il suo procuratore perché non sente la mia completa fiducia. Io non conosco nemmeno il nome del suo manager, non so da quanti anni sia nel calcio. <u>A David dico solo che ha il mio numero di cellulare, se vuole parlarmi mi chiami»
Certo che sentirlo dire così della Uefa, quando ci son quelli lì.. "i più titolati al mondo di tutto, con la mitropa però " che ce l'hanno come obbiettivo stagionale... :look:
So che questo thread ormai potrebbe essere rinominato mercato-juve :p ma riporto lo stesso questa notizia che mi pare interessante:
http://calciomalato.blogosfere.it/2008/07/calciomercato-roma-parte-lassalto-a-mutu-18-milioni-lofferta-dei-giallorossi-ma-c-anche-il-milan.html
Mutu per sostituire Mancini ormai con le valigie in mano? Mica male :sisi:
Dr_Velvet
07-07-2008, 09:34
So che questo thread ormai potrebbe essere rinominato mercato-juve :p ma riporto lo stesso questa notizia che mi pare interessante:
http://calciomalato.blogosfere.it/2008/07/calciomercato-roma-parte-lassalto-a-mutu-18-milioni-lofferta-dei-giallorossi-ma-c-anche-il-milan.html
Mutu per sostituire Mancini ormai con le valigie in mano? Mica male :sisi:
ma mutu non ha rinnovato da poco?:suspi:
papclems
07-07-2008, 09:42
non lo so, però anche qui lo danno per affare "fattibile"
http://iltempo.ilsole24ore.com/sport/2008/07/05/898663-perrotta_mutu_roma_frena.shtml
edito : si, ha rifirmato http://www.acffiorentina.it/it/Articolo.aspx?Ctn=290708
intervengo su Mutu... :D
La notizia dell'interessamento della roma gira da qualche settimana, almeno qui... e i siti non hanno fatto altro che riprendere quello che dicono radio e notiziari giallorossi...
Mutu non ha rinnovato... dopo la sparata dei 4 milioni, evidentemente imbeccata dopo l'interessamento di qualche club, la fiorentina ha detto di poter ritoccare l'ingaggio di 300.000€ lordi all'anno... cifra distante da quella che potrebbe prendere (ad esempio) alla roma, che gli garantirebbe lo stesso stipendio di mexes, 2.5M netti.
La sensazione è che con 17-18 milioni la fiorentina lo ceda...
il mio giudizio è... gran giocatore, senz'ombra di dubbio... molto duttile, come servirebbe alla roma... però, personalemente, non lo prenderei... mi sta troppo antipatico... :D
Tra lui e Baptista, in un fantamercato, prenderei il brasiliano in prestito, visto che la disponibilità del real c'è... e quei soldi li indirizzerei altrove... Mutu è pur sempre un '79... non un pischello insomma.... e 20 milioni son tanti per la roma...
è anche vero che il giocatore ha ampiamente dimostrato il suo valore... se verrà non sarlò certo dispiaciuto insomma... ma la vedo dura.... :D
hellspawn
07-07-2008, 10:13
Cigarini rifiuta l'Atalanta, c'è il Napoli?
Il giocatore vuole una grande piazza e il Napoli potrebbe inserirsi nuovamente riaprendo la trattativa
:sisi:
con hamsik e gargano un bel centrocampo :asd:
Dr_Velvet
07-07-2008, 10:15
Il giocatore vuole una grande piazza e il Napoli potrebbe inserirsi nuovamente riaprendo la trattativa
io dubito che gargano e cigarini possano giocare bene insieme
hellspawn
07-07-2008, 10:24
io dubito che gargano e cigarini possano giocare bene insieme
ma anke perke dubito che blasi possa accomodarsi in panchina :sisi:
poi a centrocampo siamo gia messi bene cosi serve giusto qualche rilcalzo, pero se viene non ci fa certo male :sisi:
Io sono preoccupato x le fasce abbiamo preso maggio a destra un vero colpo ma a sinistra dobbiamo spostare mannini (che a brescia giocava in quella posizione spesso) ma non mi piace come soluzione preferisco un esterno sinistro di ruolo.
Poi abbiamo ceduto garics e non ho capito il perchè :eek:
poi voglio vedere chi fa filtro se c'è anche Mannini :asd:
poi voglio vedere chi fa filtro se c'è anche Mannini :asd:
per i filtrini, chiedi a Lavezzi :sisi::sisi::sisi:
:no: :no: :no:
So che questo thread ormai potrebbe essere rinominato mercato-juve :p
Qui si parla di cose interessanti.
Cosa c'è di più interessante di qualcosa che riguarda una gran bella Signora? :p
ma riporto lo stesso questa notizia che mi pare interessante:
Ma mutu per sostituire Mancini? :suspi:
O nel senso che sposti Vucinic sulla fascia e Mutu prima punta?
Non sarebbe male, però io metterei un'ala di ruolo non Vucinic...
Embè? Non c'è mica il divieto di vendere i giocatori dopo i rinnovi eh :D
Ma mutu per sostituire Mancini? :suspi:
O nel senso che sposti Vucinic sulla fascia e Mutu prima punta?
No no, mutu sulla fascia. E' il giocatore con le caratterstiche che spalletti vuole per l'ala sinistra, un attaccante che si accentri, non vuole l'ala che arrivi sul fondo (per quello c'è il terzino), ma un giocatore che sappia saltare l'uomo e concludere a rete accentrandosi...è questo il motivo per il quale non vuole un mancino.
Dr_Velvet
07-07-2008, 11:50
Embè? Non c'è mica il divieto di vendere i giocatori dopo i rinnovi eh :D
Mi riferivo al link postato da pericle.Si cita l'articolo 17,ma quest'ultimo andrebbe a farsi beatamente fottere se è vero che Mutu ha rinnovato fino al 2012.
Poi certo,si rinnovano i contratti per vendere meglio i giocatori:sisi:
ma dopo è la società a decidere il prezzo
No no, mutu sulla fascia. E' il giocatore con le caratterstiche che spalletti vuole per l'ala sinistra, un attaccante che si accentri, non vuole l'ala che arrivi sul fondo (per quello c'è il terzino), ma un giocatore che sappia saltare l'uomo e concludere a rete accentrandosi...è questo il motivo per il quale non vuole un mancino.
Mmm... e sulla destra metterebbe Vucinic quindi?
Io non vado matto per i 451/433, anzi, ma con Mutu e Vucinic sulle fasce avrebbe anche un senso..
Però non siete un po' troppo scoperti in caso di infortuni?
Mi riferivo al link postato da pericle.Si cita l'articolo 17,ma quest'ultimo andrebbe a farsi beatamente fottere se è vero che Mutu ha rinnovato fino al 2012.
Ah, il link non l'avevo letto :p
Ma l'articolo 17 è una fesseria, serve solo per liberarsi e andare ALL'ESTERO (infatti Behrami si libera con quello e va in Inghilterra, altrimenti lo avrebbe preso la Juve che era interessata), quindi la Roma così non lo prendeva a prescindere...
Però evidentemente vogliono venderglielo :p
Mmm... e sulla destra metterebbe Vucinic quindi?
Io non vado matto per i 451/433, anzi, ma con Mutu e Vucinic sulle fasce avrebbe anche un senso..
Però non siete un po' troppo scoperti in caso di infortuni?
No, sulla destra continuerebbe a giocare taddei.
Il fatto è che totti non si sa quando tornerà al 100% e quindi mutu, vucinic e totti si giocherebbere ogni volta le due maglie (centravanti, ala sinistra), e considerando che le partite stagionali sono tante, penso sia la soluzione migliore.
Non mi pare che abbia rinnovato, e proprio quello il problema. Lui non vuole rinnovare (o almeno così sembrerebbe).
No, sulla destra continuerebbe a giocare taddei.
Il fatto è che totti non si sa quando tornerà al 100% e quindi mutu, vucinic e totti si giocherebbere ogni volta le due maglie (centravanti, ala sinistra), e considerando che le partite stagionali sono tante, penso sia la soluzione migliore.
Ah, ok... però ci vedrei meglio Vucinic a sto punto
Non mi pare che abbia rinnovato, e proprio quello il problema. Lui non vuole rinnovare (o almeno così sembrerebbe).
Ah me pare di sì, ma anche fosse NON può andare alla Roma con l'articolo 17, può solo andare all'estero.. se ti liberi devi sempre andare in un campionato differente da quello in cui militi attualmente
Ah me pare di sì, ma anche fosse NON può andare alla Roma con l'articolo 17, può solo andare all'estero.. se ti liberi devi sempre andare in un campionato differente da quello in cui militi attualmente
Ma infatti noi lo compreremmo a prezzo pieno (16/18 milioni), visto che il rischio per la fiorentina è che l'anno prossimo se ne vada all'estero per 7.
hellspawn
07-07-2008, 13:11
cioe? :eek:
cioe? :eek:
La parola caffè ti dice niente? :asd:
fantaluca
07-07-2008, 15:21
l'allusione a trampolini per i tuffi in piscina sarebbe stata + semplice da capire :asd:
veramente io mi riferivo ad un altro tipo di filtri... però vabbè, vale lo stesso :sisi::sisi:
Tanis Mezzelfo
07-07-2008, 16:39
Adrian Mutu non si muovera' da Firenze. A farlo capire e' stato il procuratore dell'attaccante rumeno, Alessandro Moggi: "Il club viola ha proposto di migliorare e allungare il contratto: da parte nostra abbiamo apprezzato questo sforzo, aspettiamo che il giocatore torni dalle meritate vacanze per sistemare cio' che va sistemato - ha detto a Radio Kiss Kiss -. La Fiorentina sa bene che Mutu e' un giocatore importante e che dimostra un evidente attaccamento alla maglia. La Roma? Non siamo mai stati contattati, cosi' come non c'e' stata alcun offerta alla Fiorentina per il giocatore".
Adrian Mutu non si muovera' da Firenze. A farlo capire e' stato il procuratore dell'attaccante rumeno, Alessandro Moggi: "Il club viola ha proposto di migliorare e allungare il contratto: da parte nostra abbiamo apprezzato questo sforzo, aspettiamo che il giocatore torni dalle meritate vacanze per sistemare cio' che va sistemato - ha detto a Radio Kiss Kiss -. La Fiorentina sa bene che Mutu e' un giocatore importante e che dimostra un evidente attaccamento alla maglia. La Roma? Non siamo mai stati contattati, cosi' come non c'e' stata alcun offerta alla Fiorentina per il giocatore".
in pratica ha detto tutto e niente. :asd::asd:
ma anke perke dubito che blasi possa accomodarsi in panchina :sisi:
poi a centrocampo siamo gia messi bene cosi serve giusto qualche rilcalzo, pero se viene non ci fa certo male :sisi:
Io sono preoccupato x le fasce abbiamo preso maggio a destra un vero colpo ma a sinistra dobbiamo spostare mannini (che a brescia giocava in quella posizione spesso) ma non mi piace come soluzione preferisco un esterno sinistro di ruolo.
Poi abbiamo ceduto garics e non ho capito il perchè :eek:
quoto :sisi:
a centrocampo, serve una riserva decente, con tutto il rispetto per pazienza, non vale granchè :sisi:
anche io sono stupito dalla cessione di garics, ma almeno lo abbiamo mandato a giocare un pò di più, a farsi le ossa.....certo che se l'unica riserva a destra è grava siamo messi malino :rolleyes:
a sinistra, invece serve uno di ruolo assolutamente, anche perchè c'è la possibilità che mannini venga squilificato
veramente io mi riferivo ad un altro tipo di filtri... però vabbè, vale lo stesso :sisi::sisi:
certo, però per quelli chiederei a pirlo :rolleyes:
sembrerebbe fatta per Klasnic al toro :sisi::sisi:
sembrerebbe fatta per Klasnic al toro :sisi::sisi:
chi?
chi?
boh :asd: :asd:
qui in ufficio ho i colleghi del toro che son ben felici :sisi::sisi:
boh :asd: :asd:
qui in ufficio ho i colleghi del toro che son ben felici :sisi::sisi:
Attaccante del werder brema, si è operato a un rene non molto tempo fa... non era malaccio, bisogna vedere come sta ora però.
Dr_Velvet
07-07-2008, 18:41
Attaccante del werder brema, si è operato a un rene non molto tempo fa... non era malaccio, bisogna vedere come sta ora però.
un tentativo di trapianto fallito e un secondo andato a buon fine non molto tempo fa,se ricordo bene :sisi:
Aho, io quella avevo capito.. avrò visto troppe puntate di Guida al Campionato con caffè Lavezzi :asd:
Dr_Velvet
07-07-2008, 18:52
intanto Carrizo si presenta bestemmiando.Dice di somigliare molto a Peruzzi...
Joey-sama
07-07-2008, 18:53
a me sembra molto più magro :asd:
e vabbè, ma a jessi-ca-rizzo gli si può perdonare tutto no? :rolleyes:
Beh, ma è vero.
Sono tutti e due esseri umani, tutti e due sono portieri, tutti e due hanno giocato nella Lazio :D
L'ajax ha speso 16,25 milioncini di € per Miralem Sulejmani... un attaccante olandese 19N...
chissà ora a chi venderà Huntelaar... di sicuro a non meno di 25 milioni...
L'ajax ha speso 16,25 milioncini di € per Miralem Sulejmani... un attaccante olandese 19N...
chissà ora a chi venderà Huntelaar... di sicuro a non meno di 25 milioni...
Parlano dell'Arsenal dopo che avrà sbolognato Adebayor a cifre da primato :sisi:
Io però il Milan non lo capisco.
Vogliono comprare Adebayor, coprendo d'oro l'Arsenal che userà solo una parte di quei soldi per comprare Huntelaar.
Ma comprare direttamente Huntelaar no? :suspi:
Anche perchè non è che Adebayor sia un fenomeno mai visto.. buon attaccante, sì, ma per 30 milioni c'è di meglio imho :suspi:
danybig82
07-07-2008, 20:19
Parlano dell'Arsenal dopo che avrà sbolognato Adebayor a cifre da primato :sisi:
io avevo sentito al manchester al posto di cristiano ronaldo se va via..
ma il milan in difesa ha intenzione di restare con
_________abbiati___________
oddo-nesta-kalasze-jankulovski
danybig82
07-07-2008, 20:21
e zambrotta??
e zambrotta??
se gioca come dopo il mondiale...
hai ragione... comunque il senso era di prende qualcuno più "recente"...
danybig82
07-07-2008, 20:29
se gioca come dopo il mondiale...
hai ragione... comunque il senso era di prende qualcuno più "recente"...
beh su quello non cè dubbio..:sisi:
comprare qualcuno piu giovane non gli passa proprio per la testa..
fantaluca
07-07-2008, 20:36
ma il milan in difesa ha intenzione di restare con
_________abbiati___________
oddo-nesta-kalasze-jankulovski
Kaladze :rotfl:
Janku :rotfl:
Oddo :rotfl:
ma davvero il Milan vuole presentarsi con sta difesa + Abbiati in porta????
Pare che arrivi Poulsen... -.-'
forse vuole giocare col 4-3-3 o comunque col cc a 3 :suspi:
Crash and Burn
08-07-2008, 08:39
Il probabile arrivo di poulsen mi lascia un pò perplesso...e non parlo del giocatore ma proprio di scelta tecnica...un incontrista in una squadra che ha già sissoko zanetti e marchisio è la cosa che probabilmente ci serviva di meno, perchè va bene le 3 competizioni, va bene le qualificazioni africane per i mondiali, va bene tutto....ma ancora una volta si preferisce la quantità (di uomini) alla qualità (dei calciatori)
Per tutta la stagione passata si è parlato della necessità di trovare un uomo che facesse girare la squadra che fosse in grado di dare geometrie ad un centrocampo ottimo nelle ripartenze ma limitato quando si trattava di "creare" gioco...e l'arrivo del danese diciamo che non migliora questo aspetto del gioco.
A me personalmente Poulsen non dispiace (non ci vado pazzo eh...) ma semplicemente non è quello che ci servirebbe....anche se prende sempre più corpo l'ipotesi di voler dare una seconda chance a Tiago di cui tutti i compagni parlano benissimo e che ricordiamo è una scommessa di Ranieri.
La speranza (molto ma molto remota temo) è che arrivino sia Poulsen (10 mln in parte finanziati dalla comproprietà di Almiron) che Xabi Alonso (se si trova qualcuno disposto a comprarsi Tiago)
Kaladze :rotfl:
Janku :rotfl:
Oddo :rotfl:
ma davvero il Milan vuole presentarsi con sta difesa + Abbiati in porta????
abbiamo preso anche Antonini -.-''''''
a sto punto per prendere Poulsen era meglio Stankovic....
il problema secondo me è che non riescono a piazzare Tiago....ma non lo vuole proprio nessuno o è la Juve a chiedere troppo...io penso che più di 8M sarà dura....già non era un fenomeno prima poi dopo la stagione scorsa.....
A sto punto tanto valeva tenere Nocerino, altro che Stankovic.
Invece no, per prendere quella sega di Amauri adesso fanno l'ennesima puttanata.
Bah.
In ogni caso, inizio a schifarmi di parte del tifo juventino. Leggo cose allucinanti in giro...
Il probabile arrivo di poulsen mi lascia un pò perplesso...e non parlo del giocatore ma proprio di scelta tecnica...un incontrista in una squadra che ha già sissoko zanetti e marchisio
Ma guarda che Marchisio non è un incontrista, o meglio, non è un giocatore alla Sissoko o alla Gattuso, è più simile a De Rossi (fatte le dovute proporzioni eh!).. sa difendere, ma ha anche dei piedi niente male e sa pure segnare dalla distanza
Volendo i registi potrebbero farli Zanetti e Marchisio e gli altri due incontristi.
Il problema è un altro, ovvero che Poulsen è un giocatore mediocre, ha già 28 anni ed è strapagato (10 milioni + 3 milioni per 4 anni?????).
Spendendo di meno (di ingaggio) mi prendevo Cigarini che è decisamente più forte, è giovane ed è più completo...
Anche se resta sempre il fatto che a sto punto era meglio dare 5 milioni cash in più per Amauri e tenersi Nocerino se poi devi spenderne 10 per comprarti il quarto centrocampista falegname...
Per tutta la stagione passata si è parlato della necessità di trovare un uomo che facesse girare la squadra che fosse in grado di dare geometrie ad un centrocampo ottimo nelle ripartenze ma limitato quando si trattava di "creare" gioco...e l'arrivo del danese diciamo che non migliora questo aspetto del gioco.
L'acquisto di un mediano incontrista in sè ci può stare, per i motivi detti prima, ma AD UNA SOLA CONDIZIONE.
Compri Schweinsteiger o comunque un'ala sinistra.
Così giocheresti con 2 mediani incontristi, senza un vero regista, facendo salire la squadra e spingendo moltissimo sulle ali cercando il 2 contro 1 con le sovrapposizioni del terzino. Abbiano Nedved, Camoranesi e Salihamidzic.. vecchiotti, ma questo lavoro possono farlo.
Il problema è che ci manca un'ala sinistra per farlo.. cioè Giovinco può fare il trequartista sinistro, non l'ala, perchè l'ala deve correre come un dannato e se fai correre Giovinco che non ha una gran falcata finisci per spomparlo e privarlo della sua rapidità e agilità...
E quindi come vorresti giocare, con Sissoko - Zanetti - Poulsen?
E io rinuncio a Nedved e Camoranesi per Poulsen????
O rinuncio a uno tra Sissoko e Zanetti?
Ma siamo pazzi?!?!?!
Se viene Poulsen si gioca 4-4-2.. o meglio, si può anche giocare 4-3-1-2, ma lui sta in panca :D