PDA

Visualizza Versione Completa : Calciomercato - stagione 2008-2009

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17]

Dampyr
16-05-2009, 11:21
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/16-05-2009/marca-kaka-real-50409503392.shtml

Si ricomincia :asd:

cekkino
16-05-2009, 12:04
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/16-05-2009/marca-kaka-real-50409503392.shtml

:sbonk:

Joey-sama
16-05-2009, 12:07

ovviamente insieme al n.7 del manchester, di cui sono arcisicuri :esd:

cekkino
16-05-2009, 12:36
Il Bordeaux 'scarica' Gourcuff. Blanc: "Vuole tornare al Milan..."

l centrocampista francese è prossimo al rientro in rossonero.

16/mag/2009 11.48.41
"Gourcuff vuole tornare al Milan". A dirlo è Laurent Blanc, allenatore del Bordeaux che, intervistato dal quotidiano francese L'Equipe, ha rivelato le intenzione del talento transalpino.

Da quanto si legge sul giornale, i girondins non sono intenzionati a far valere il diritto di riscatto stabilito l'anno scorso sulla base di 15 milioni di euro. Investimento troppo oneroso per il club, che ha dovuto anche dire no alle richieste di adeguamento dell'ingaggio da parte di Gourcuff.

Per lui, dunque, sarà di nuovo Milan. Nell'avventura rossonera Gourcuff ha tutt'altro che impressionato, giocando 36 gare e segnando solamente due goal. La speranza dei tifosi milanisti è che Yoann possa riuscire a garantire un rendimento più continuo.

Mi auguro davvero che torni e che dimostri il suo vero valore :sisi:

fantaluca
16-05-2009, 12:38

beh in effetti date 4 milioni all'anno a chiunque e potete darli anche a lui :asd:

cekkino
16-05-2009, 13:18
beh in effetti date 4 milioni all'anno a chiunque e potete darli anche a lui :asd:

Mica li caccio io :asd:

fantaluca
16-05-2009, 13:20
Mica li caccio io :asd:

peccato altrimenti te ne chiedevo 4 pure io :D

Diablix
16-05-2009, 13:26
Su Studio Sporc davano Tevez alla Juve :rotfl:

fantaluca
16-05-2009, 13:30
Su Studio Sporc davano Tevez alla Juve :rotfl:

ce lo regalano loro? :esd:

Diablix
16-05-2009, 13:32
ce lo regalano loro? :esd:

Sìsì, ce lo impacchetta Confalonieri in persona, con tanto di fiocchetto rosso in testa :-o

MaD
16-05-2009, 14:09

Non e' detto che non l'abbia gia' fatto: sai fra giocare in Francia e in Italia ci passa un po'...

cekkino
16-05-2009, 14:13
Non e' detto che non l'abbia gia' fatto: sai fra giocare in Francia e in Italia ci passa un po'...

Le qualità le ha......per me gli manca un pò di personalità!

danybig82
16-05-2009, 14:39
esatto..puoi essere fenomeno quanto ti pare ma se non hai personalita sarai un giocatore qualunque..

Beren
16-05-2009, 15:00

anche secondo me ha molte qualità ma come già detto qui sul forum, è un giocatore che deve avere la palla tra i piedi....

secondo me è un sostituto ideale di seedorf anche se lui gioca meglio al posto di kaka (IMHO)

certo è che devi lasciarli spazio, e al milan l'anno scorso lo hanno messo solo in spezzoni di partita a fare numero a centrocampo....

io spero di vederlo spesso in campo e che seedorf si accomodi finalmente in panchina..:sisi:

fantaluca
16-05-2009, 16:27
anche secondo me ha molte qualità ma come già detto qui sul forum, è un giocatore che deve avere la palla tra i piedi....

secondo me è un sostituto ideale di seedorf anche se lui gioca meglio al posto di kaka (IMHO)

certo è che devi lasciarli spazio, e al milan l'anno scorso lo hanno messo solo in spezzoni di partita a fare numero a centrocampo....

io spero di vederlo spesso in campo e che seedorf si accomodi finalmente in panchina..:sisi:

come già detto Seedorf ve lo rottamiamo noi senza problemi se vi fa schifo :asd:

Dampyr
17-05-2009, 19:12
Ribadisco: voglio D'agostino :sisi:

AleGarion
17-05-2009, 22:20
12 milioni e penso sia tuo :sisi:

Dampyr
17-05-2009, 22:21
12 milioni e penso sia tuo :sisi:

Vi diamo Poulsen :asd:

hotplug
18-05-2009, 00:02
Ribadisco: voglio D'agostino :sisi:

Da quando è all'udinese non l'ho mai visto giocare. Ma è così forte ed affidabile ???

AleGarion
18-05-2009, 00:54
Vi diamo Poulsen :asd:

Fugi te, Satana!

Dampyr
18-05-2009, 09:20
Da quando è all'udinese non l'ho mai visto giocare. Ma è così forte ed affidabile ???

Visto come siamo messi, facciamo anche gli schizzinosi? :-o

AleGarion
18-05-2009, 10:52

I suoi problemi noti sono mancanza di corsa e scarsa propensione alla difesa. Anche io penso sia sopravvalutato, perchè alterna ottime prestazioni a partite no, anche se devo che in questo finale di stagione non sta sbagliando quasi nulla...

Tanis Mezzelfo
18-05-2009, 13:54
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/18-05-2009/van-basten-50419462353.shtml

ottimo acquisto per l'attacco...l'età media non si alzerà più di tanto. Sarà un ottimo allenatore/giocatore in campo :esd:

fantaluca
18-05-2009, 14:22
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/18-05-2009/van-basten-50419462353.shtml

ottimo acquisto per l'attacco...l'età media non si alzerà più di tanto. Sarà un ottimo allenatore/giocatore in campo :esd:

tra un po verrà fuori che il vero presidente del Milan è Tassotti vedrai :asd:

robiuan
18-05-2009, 14:29
insistono co sto giampaolo x la roma :mad:

Nails74
18-05-2009, 14:29

Sempre megli di Scheva....

PALO
18-05-2009, 15:13

Sempre meglio di quelli che insistono con Ranieri. Brrrrrr.

I suoi problemi noti sono mancanza di corsa e scarsa propensione alla difesa. Anche io penso sia sopravvalutato, perchè alterna ottime prestazioni a partite no, anche se devo che in questo finale di stagione non sta sbagliando quasi nulla...

D'Agostino sta facendo il suo massimo, che ha trovato a Udine la squadra perfetta per le sue esigenze. Alla Juve se lo triturano in 2 settimane. Un bravo giocatore (e già alla Roma si vedeva che aveva qualità), ma uno di quelli che giocano al loro meglio solo in provincia.

Idem per Gourcouff... se torna al Milan Seedorf gli sfodera il cobra che ha tra le gambe e lo fa fuggire a gambe levate :esd:

Nails74
18-05-2009, 15:59

Secondo me è un buon allenatore purtroppo al primo risultato non positivo ci sarebbe una sommossa. Gli preferisco Gasperini tra gli emergenti.

aed1248
18-05-2009, 16:22
Secondo me è un buon allenatore purtroppo al primo risultato non positivo ci sarebbe una sommossa. Gli preferisco Gasperini tra gli emergenti.

secondo me la rosa della roma, con una preparazione ben fatta e un allenatore che motivi alla giusta maniera, la possono dare a chiunque... magari non arriverà prima, ma nemmeno sesta con 57 gol subiti...

non sto dicendo che Spalletti non sia bravo, semplicemente che ha finito il suo operato qui...

fantaluca
18-05-2009, 16:26
non sto dicendo che Spalletti non sia bravo, semplicemente che ha finito il suo operato qui...

quoto anche i puntini di sospensione

kekko
18-05-2009, 16:27

:sisi:

anche se non darei una squadra del genere ad un allenatore con poca esperienza, si rischia di dover fare almeno un'altra stagione di transizione.....

liberatemi da donadoni sennò :rolleyes:

aed1248
18-05-2009, 16:31
donadoni se viene a roma lo prendono a pizze fino a quando non gli tornano i capelli neri... :D

io non so cosa decideranno la Sensi, Conti e Pradè... mi rendo conto che la scelta è tutt'altro che semplice... specie dopo aver visto i papabili, o quantomeno possibili...

Dampyr
18-05-2009, 16:32

Tranquillo, adesso viene a far danni qui...

PALO
18-05-2009, 17:13
Tranquillo, adesso viene a far danni qui...

Io non ci sputerei sopra.

aed1248
18-05-2009, 17:16
Io non ci sputerei sopra.

nemmeno io...
considerando che a Torino si ritroverà un signor portiere... una campagna acquisti con:
Diego
Silva(?)
Arnautovic
Guberti

ed altri che però non so perchè non mi sto interessando minimamente al mercato juve, avendo già un sacco di casini per conto mio... :D

PALO
18-05-2009, 17:19
nemmeno io...
considerando che a Torino si ritroverà un signor portiere... una campagna acquisti con:
Diego
Silva(?)
Arnautovic
Guberti

ed altri che però non so perchè non mi sto interessando minimamente al mercato juve, avendo già un sacco di casini per conto mio... :D

Sicuramente Spalletti per ora non ha dimostrato di saper fare quel saltino in più da allenatore emergente e convincente ad allenatore vincente, ma forse l'approdo in una società con tradizione vincente può fargli tirare fuori quel qualcosa in più. Penso anche che abbia il carattere per starci alla Juve e tenere lo spogliatoio in mano.
Non lo giudicherei per l'ultima stagione, dove decisamente era ormai altrove con la testa.

Viceversa per vincere a Roma (qualcosa che non sia una coppa nazionale) ci vuole uno già vincente e temprato. Almeno la storia ha insegnato questo, poi speriamo cambi anche la rotta :p

Dampyr
18-05-2009, 17:25
nemmeno io...
Diego
Silva(?)
Arnautovic
Guberti

Arnautovic è di una delle milanesi (non ricordo quale), guberti viene solo con Conte.

E mancano i difensori.

Joey-sama
18-05-2009, 17:25
Sicuramente Spalletti per ora non ha dimostrato di saper fare quel saltino in più da allenatore emergente e convincente ad allenatore vincente, ma forse l'approdo in una società con tradizione vincente può fargli tirare fuori quel qualcosa in più. Penso anche che abbia il carattere per starci alla Juve e tenere lo spogliatoio in mano.
Non lo giudicherei per l'ultima stagione, dove decisamente era ormai altrove con la testa.

Viceversa per vincere a Roma (qualcosa che non sia una coppa nazionale) ci vuole uno già vincente e temprato. Almeno la storia ha insegnato questo, poi speriamo cambi anche la rotta :p

con la rosa che aveva essere arrivato all'ultima giornata a giocarsi il campionato (che per altro avrebbe pure vinto senza certi strani avvenimenti) è stato un trionfo, direi che è un vincente :sisi:

aed1248
18-05-2009, 17:26

ad essere onesti, l'anno scorso lo scudetto lo aveva anche vinto... assieme alla supercoppa e alla coppa italia... ovvero tutte le competizioni nazionali... :p
Alla juve (come al milan) avrebbe un grossissimo vantaggio, rispetto a roma... un rispetto da parte della stampa... cosa che qui non ha certo avuto, specie negli ultimi 2 anni...
Io lo ritengo un validissimo allenatore... anche se non esente da difetti (ma chi lo è in fondo?), quello che a lungo andare non mi è piaciuto è stato il lato umano... e lo ha dimostrato anche sabato con le dichiarazioni pre e post partita...

Dampyr
18-05-2009, 17:30
Alla juve (come al milan) avrebbe un grossissimo vantaggio, rispetto a roma... un rispetto da parte della stampa..

Se, proprio :asd:
s'è visto con Ranieri.

aed1248
18-05-2009, 17:33
Se, proprio :asd:
s'è visto con Ranieri.

beh, dovresti sentire qualche conferenza di spalletti a trigoria...
quest'anno, quando ha deciso di andar via, ha iniziato a prenderli quasi a male parole...

Crash and Burn
18-05-2009, 19:25
Arnautovic è di una delle milanesi (non ricordo quale), guberti viene solo con Conte.

E mancano i difensori.

Guberti a precisa domanda "sei della roma?" ha risposto "dipende da spalletti"

Intanto...a Bari pare che sia saltato l'incontro tra Conte e i Matarrese

Dr_Velvet
18-05-2009, 21:50
perchè no?vedresti la Roma passare da un gioco fatto di ripartenze ad un gioco fatto di possesso palla(e con quel centrocampo lo si può fare benissimo) e quindi di controllo della partita.Qualcosa di simile al primo Milan di Ancelotti :D
Sarebbe shockante :esd::esd:

Guberti a precisa domanda "sei della roma?" ha risposto "dipende da spalletti"

Intanto...a Bari pare che sia saltato l'incontro tra Conte e i Matarrese
mi hanno annoiato sia Conte che Guberti.Entrambi mettono in luce tutta la loro inesperienza.

Diablix
18-05-2009, 22:40
beh, dovresti sentire qualche conferenza di spalletti a trigoria...
quest'anno, quando ha deciso di andar via, ha iniziato a prenderli quasi a male parole...

Ranieri aveva Tuttosport contro da ancora prima che giocasse una sola partita :asd:

Un vantaggio del genere con la stampa lo avrebbe gente come Conte o Gasperini, Spalletti sarebbe trattato come in una qualsiasi altra squadra di Serie A: bene finchè vince, con richieste di esonero alla prima sconfitta

fantaluca
19-05-2009, 00:17
mi hanno annoiato sia Conte che Guberti.Entrambi mettono in luce tutta la loro inesperienza.

Conte ne ha di pastasciutta da mangiare... che se ne stia a Bari

AleGarion
19-05-2009, 00:24
D'Agostino sta facendo il suo massimo, che ha trovato a Udine la squadra perfetta per le sue esigenze. Alla Juve se lo triturano in 2 settimane. Un bravo giocatore (e già alla Roma si vedeva che aveva qualità), ma uno di quelli che giocano al loro meglio solo in provincia.

Idem per Gourcouff... se torna al Milan Seedorf gli sfodera il cobra che ha tra le gambe e lo fa fuggire a gambe levate :esd:

Come non quotare.

Ferlons
19-05-2009, 10:45
Robin Van Persie (26) e l'Arsenal sembrano ormai ai ferri corti: nemmeno la proposta di rinnovo del contratto ha soddisfatto i procuratori del centrocampista olandese, a questo punto sempre più propenso a lasciare i Gunners. Potrebbe essere un ottimo affare per l'Inter, visto anche il prezzo stabilito per Van Persie, veramente ottimo in rapporto alla qualità del calciatore. Si dice infatti che 5 milioni di euro sarebbero più che sufficienti per portare Van Persie alla corte di Mourinho, suo estimatore dai tempi del Chelsea. Un acquisto di indubbio valore, anche in prospettiva europea.

:rotfl:

Dampyr
19-05-2009, 11:03
Robin Van Persie (26) e l'Arsenal sembrano ormai ai ferri corti: nemmeno la proposta di rinnovo del contratto ha soddisfatto i procuratori del centrocampista olandese, a questo punto sempre più propenso a lasciare i Gunners. Potrebbe essere un ottimo affare per l'Inter, visto anche il prezzo stabilito per Van Persie, veramente ottimo in rapporto alla qualità del calciatore. Si dice infatti che 5 milioni di euro sarebbero più che sufficienti per portare Van Persie alla corte di Mourinho, suo estimatore dai tempi del Chelsea. Un acquisto di indubbio valore, anche in prospettiva europea.

Chi è che scrive ste vaccate? :suspi:
Che poi è bella sta cosa, quando ci sono di mezzo le milanesi tutti i giocatori costano poco...
Povero giornalismo sportivo...

robiuan
19-05-2009, 11:04
[QUOTE=Dr_Velvet;703660]perchè no?vedresti la Roma passare da un gioco fatto di ripartenze ad un gioco fatto di possesso palla(e con quel centrocampo lo si può fare benissimo) e quindi di controllo della partita.Qualcosa di simile al primo Milan di Ancelotti :D

si ma alla roma servirebbe uno come ancelotti,io (nn datemi del folle )prenderei Guus Hiddink:D:asd:

Ferlons
19-05-2009, 11:18
Chi è che scrive ste vaccate? :suspi:
Che poi è bella sta cosa, quando ci sono di mezzo le milanesi tutti i giocatori costano poco...
Povero giornalismo sportivo...

tuttomercatoweb :asd:

Dampyr
19-05-2009, 11:32
tuttomercatoweb :asd:

Drgoba a 10 mln con possibile inserimento di Kaladze per abbassare il prezzo resta però imbattibile :asd:

Dampyr
19-05-2009, 12:06
Cannavaro torna alla Juventus

Fabio Cannavaro torna alla Juventus. Terminata la stagione sportiva con il Real Madrid, società con cui ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2009, il capitano della nazionale campione del mondo tornerà ad essere un giocatore della Juventus. Dopo tre anni al Real Madrid, durante i quali si è laureato campione della Liga per due volte, il difensore napoletano, Pallone d’Oro 2006, torna nella squadra con la quale ha vinto due scudetti (2004/05 e 2005/06). Il suo contratto, che sarà efficace dal 1 luglio 2009, terminerà il 30 giugno 2010.

Cannavaro, che ieri ha giocato la Partita del Cuore con capitan Del Piero, ha manifestato tutta la sua soddisfazione per il ritorno in bianconero: «Sono felice di essere tornato Torino e di avere l’opportunità di vestire nuovamente la maglia bianconera. Mi spiace che in una parte della tifoseria prevalga il rancore sull’apprezzamento per le stagioni gloriose che abbiamo vissuto insieme. Sono convinto di poter convincere anche i più scettici attraverso il lavoro, la professionalità e la passione con cui affronterò questa nuova avventura».

Soddisfatta anche la società, che attraverso Alessio Secco ha voluto ribadire i motivi che nel 2006 portarono al divorzio: «Fabio è un campione del Mondo, un pallone d’Oro e un grandissimo uomo spogliatoio. Durante l’estate del 2006 la società ha dovuto cederlo per far fronte a esigenze economiche urgenti. Quest’anno abbiamo sfruttato la scadenza naturale del contratto di Cannavaro per riportarlo a Torino e siamo sicuri che il suo apporto tecnico renderà la Juventus più competitiva».

Joey-sama
19-05-2009, 12:13

secondo me leggono qualche forum con tifosi ottimisti e riportano le cazzate che scrivono :asd:

aed1248
19-05-2009, 12:14
per me con 2,5 gli danno anche la comproprietà di fabregas... :sisi:

Dampyr
19-05-2009, 12:22

Non possono, la comproprietà c'è solo in Italia :p :asd:

Joey-sama
19-05-2009, 12:22

non sei aggiornato, fabregas è diventato goloso di risotto, quindi verrebbe gratis usando il 1829323 bis/1 :esd: (perchè anche gli pseudo-esperti citano gli articoli normativi senza manco sapere che in certi casi non valgono :asd:)

Dr_Velvet
19-05-2009, 21:17
[QUOTE=Dr_Velvet;703660]perchè no?vedresti la Roma passare da un gioco fatto di ripartenze ad un gioco fatto di possesso palla(e con quel centrocampo lo si può fare benissimo) e quindi di controllo della partita.Qualcosa di simile al primo Milan di Ancelotti :D

si ma alla roma servirebbe uno come ancelotti,io (nn datemi del folle )prenderei Guus Hiddink:D:asd:
hiddink lo prenderebbero tutti ora,anche se in altre esperienze importanti di club ha fallito.
Tecnici bravi ce ne sono in giro.Per me anche il bayern ha fatto una buona scelta con Van Gaal,dimenticato dal calcio che conta e campione quest anno niente di meno che con l AZ ALKMAAR...

edit: sull'affare van persie
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/yIoWmvp9a3A&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/yIoWmvp9a3A&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

goldrake11
20-05-2009, 12:30
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=151543

Joey-sama
20-05-2009, 13:23
Il Siviglia cerca Christian Poulsen. La società andalusa ha messo gli occhi sul centrocampista difensivo della Juventus, venduto proprio alla Vecchia Signora solamente un anno fa per circa dieci milioni di euro. I biancorossi vorrebbero riportare indietro il calciatore per una cifra vicina ai cinque milioni, l'esatta metà di quanto i bianconeri avevano pagato Poulsen solo dodici mesi fa.

:asd:

kekko
20-05-2009, 13:46
penso che a 2,5 si possa chiudere :sisi:

:esd:

Joey-sama
20-05-2009, 13:55
penso che a 2,5 si possa chiudere :sisi:

:esd:

al siviglia ignorano che con 5M al posto di poulsen possono agilmente andare su van persie :esd:

AleGarion
20-05-2009, 14:06
Mitico Siviglia. Io la prenderei al volo questa offerta :asd:

kekko
20-05-2009, 14:22
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=151554

immagino già, se la juve lo prendesse, la scena dei poveri 3 centrocampisti del napoli (hamsik, cigarini, gargano) quando si troveranno davanti diarra e sissoko: "emmò? che cazz... faccio?"

meno male che cannavaro vale come un quadranga :sisi:

aggo85
20-05-2009, 22:48
domanda, non è il caso di aprire un nuovo thread visto che il calciomercato che apre a giugno è della 2009/2010?

Intanto preziosi annuncia: milito e thiago motta all'inter in cambio di acquafresca più un altra contropartita di cui preziosi non vuol fare il nome (rivas? burdisso?) + cash.
Inoltre ha annunciato di aver preso floccari per 11 milioni. Sarà interessante vedere come li gestirà Gasperini, visto che da quando è tornato in A il genoa ha sempre giocato con una punta centrale più due seconde punte, vedi jankovic, sculli, palladino. Adesso con due pezzi pregiati come floccari e acquafresca è presumibile il cambio di modulo, a meno che uno dei due non cambi ruolo ma la veggo buia.

Hyypia
20-05-2009, 22:58
domanda, non è il caso di aprire un nuovo thread visto che il calciomercato che apre a giugno è della 2009/2010?

Intanto preziosi annuncia: milito e thiago motta all'inter in cambio di acquafresca più un altra contropartita di cui preziosi non vuol fare il nome (rivas? burdisso?) + cash.
Inoltre ha annunciato di aver preso floccari per 11 milioni. Sarà interessante vedere come li gestirà Gasperini, visto che da quando è tornato in A il genoa ha sempre giocato con una punta centrale più due seconde punte, vedi jankovic, sculli, palladino. Adesso con due pezzi pregiati come floccari e acquafresca è presumibile il cambio di modulo, a meno che uno dei due non cambi ruolo ma la veggo buia.

uffa... io speravo che l'Inter girasse Arnautovic....
e invece c'è floccari... :suspi:

Ferlons
20-05-2009, 23:16
Le contropartite dovrebbero essere 100% Aquafresca, 50% o prestito Viviano, prestito Bonucci e una quindicina circa di milioni cash.

Aquafresca verrà poi girato dal Genoa in comproprietà al Parma per 7 milioni.

Arnautovic ha detto espressamente che non vuole andare in una squadra che lo gira in prestito quindi, salvo ripensamenti, al Genoa non va :sisi:

Questo è quel che ho sentito :p

Joey-sama
20-05-2009, 23:59
ebbravo preziosi, gran bel colpo :inchino:

Dr_Velvet
21-05-2009, 00:33
in tutta onestà,per Motta all'Inter rosico non poco.
Vederlo in nerazzurro mi da fastidio.Anche perchè rischiano di distruggerlo come hanno fatto con tanti altri giocatori :D

Crash and Burn
21-05-2009, 09:00
Per Thiago Motta rosico da morire...ma veramente tanto...di Arnautovic si dicevano meraviglie già l'anno scorso a vederlo su youtube sembra forte (ma su youtube anche aed sembre meglio di mexes :asd:)...10 mln sono una cifra "onesta" per un giovane di belle speranze 20enne.

Secondo me Preziosi sta rischiando parecchio quest'anno...Milito e Motta non si sostituiscono facilmente, ha da risolvere alcune comproprietà e Ferrari ha già detto di guardarsi in giro.

Per il nuovo topic...aspettiamo la fine di maggio ;)

aed1248
21-05-2009, 09:46
io arnautovic l'ho visto su youtube e non mi pare sto fenomeno... anzi, su youtube è meglio menèz... :suspi:

Dampyr
21-05-2009, 09:51
Amauri vuole più soldi :suspi:
tenetemi o vado a Torino a menarlo :mad:

MaD
21-05-2009, 10:09
Francamente tenere Floccari e vendere Acquafresca mi pare una bestemmia calcistica.

ingegnerlillo
21-05-2009, 10:28
Floccari è un fenomeno :D

MaD
21-05-2009, 10:32
Di fenomeno ce n'e' solo 1. :p

danybig82
21-05-2009, 10:59
...

Secondo me Preziosi sta rischiando parecchio quest'anno...Milito e Motta non si sostituiscono facilmente, ha da risolvere alcune comproprietà e Ferrari ha già detto di guardarsi in giro.

Per il nuovo topic...aspettiamo la fine di maggio ;)

Ferrari sono 3 anni che si guarda in giro sperando di riuscire a prendere piu di 1,5 mln all'anno..:esd:

ostinato....:rotfl:

ciba85
21-05-2009, 11:01
secondo me preziosi ha fatto un gran bell'affare.
dopo questa stagione e senza la champions era impensabile che riuscisse a trattenere sia milito che motta.....ha intascato una belle cifra+acquafresca+la comproprietà di viviano e il prestito di bonucci.
ha già sostituito milito con floccari,che a me piace molto, l'unica cosa incomprensibile per me è il fatto che voglia dare acquafresca in comproprietà al parma, perchè? davvero non capisco....che ci guadagna??

aed1248
21-05-2009, 11:10
dice che Arnautovic non andrà all'Inter... :suspi:

se va alla juve è la conferma che il prossimo anno la allenerà spalletti... :sisi:

Dampyr
21-05-2009, 11:12
se va alla juve è la conferma che il prossimo anno la allenerà spalletti... :sisi:

:no:

Crash and Burn
21-05-2009, 11:14
:no:

dampyr...ora che ranieri non c'è più...voglio 3 nomi di allenatori che tu prenderesti (nomi seri però...non Benitez che non verrà mai) in ordine di preferenza e possibilmente motivandoli ;)

(credo che uno dei 3 nomi sarà Allegri)

Ferlons
21-05-2009, 11:17
secondo me preziosi ha fatto un gran bell'affare.
dopo questa stagione e senza la champions era impensabile che riuscisse a trattenere sia milito che motta.....ha intascato una belle cifra+acquafresca+la comproprietà di viviano e il prestito di bonucci.
ha già sostituito milito con floccari,che a me piace molto, l'unica cosa incomprensibile per me è il fatto che voglia dare acquafresca in comproprietà al parma, perchè? davvero non capisco....che ci guadagna??

Ci guadagna che a Parma gioca e a Genoa invece è chiuso da Floccari, e il Genoa gioca quasi unicamente a una punta :p

ciba85
21-05-2009, 11:24
Ci guadagna che a Parma gioca e a Genoa invece è chiuso da Floccari, e il Genoa gioca quasi unicamente a una punta :p

si certo,questo è vero,ma se il genoa vuole continuare a fare la sua porca figura in campionato e vuole togliersi delle soddisfazioni anche in europa non credo possa andare avanti sempre e solo con floccari....

Dampyr
21-05-2009, 11:25
dampyr...ora che ranieri non c'è più...voglio 3 nomi di allenatori che tu prenderesti (nomi seri però...non Benitez che non verrà mai) in ordine di preferenza e possibilmente motivandoli ;)

(credo che uno dei 3 nomi sarà Allegri)

Mi conosci ormai (calcisticamente) :p
Ribadisco il mio "astio" per Spalletti: è come Ranieri, anzi secondo me ci perdiamo pure qualcosina.
I miei nomi quelli sono, provo a darti le motivazioni... per tutti vale la considerazione "basta usato sicuro da terzo-quarto posto, a sto punto si deve scommettere. :sisi:
La classifica non è ora come ora in ordine ;)

1) Allegri: mi ricorda il primo Lippi, pur con altro schieramento in campo. Giovane (ha 42 anni se non sbaglio), ha fatto del Cagliari una squadra capace di lottare con tutti (è venuto a vincere a Torino, meritava di vincere a milano con l'inter), e poi se ha resistito a Cellino.. :asd:
Conosce già la A, l'unica incognita è che non so se abbia il carattere per gestire i rompiballe (quello magari lo sa meglio MaD).
2) Conte: valgono all'incirca le stesse considerazioni, anche se lui ha l'incognita di non aver ancora allenato in A, oltre a ritrovare gente con cui ha anche giocato, per cui non so se avrebbe il potere per liberarsi del peso dei senatori. Gli attributi ha dimostrato di averli.
3) Qualche tempo fa avrei detto Ballardini, adesso mi convince decisamente meno... Adesso ti faccio inorridire: accetterei pure Mancini :sisi: :suspi: :eek:
Anche se è meno scommessa di altri.

Il sogno inarrivabile è hiddink :p

Poi oh... al solito è il campo che decide (tranne per l'inter :rolleyes:), se avrò preso delle topiche enormi ci sarà questo messaggio a comprovarlo :asd:

danybig82
21-05-2009, 11:36
mancini non lo avrei mai detto..:eek:

Joey-sama
21-05-2009, 12:05
mancini non lo avrei mai detto..:eek:

già che non ha detto zeman :asd:

danybig82
21-05-2009, 12:11

Dampyr
21-05-2009, 12:14
già che non ha detto zeman :asd:

Mo non esageriamo... :suspi:

MaD
21-05-2009, 12:35
1) Allegri: mi ricorda il primo Lippi, pur con altro schieramento in campo. Giovane (ha 42 anni se non sbaglio), ha fatto del Cagliari una squadra capace di lottare con tutti (è venuto a vincere a Torino, meritava di vincere a milano con l'inter), e poi se ha resistito a Cellino.. :asd:
Conosce già la A, l'unica incognita è che non so se abbia il carattere per gestire i rompiballe (quello magari lo sa meglio MaD).
Considera pero' da cosa partiva: il Cagliari e' praticamente quello dello scorso girone di ritorno. Quanto e' di Allegri e quanto di Ballardini?
Comunque la cosa che mi e' piaciuta del Cagliari quest'anno e' proprio che ha giocato contro tutte le squadre (fino ad un mese fa, ora sono in vacanza), in casa e soprattutto fuori casa.

Dampyr
21-05-2009, 13:04
Considera pero' da cosa partiva: il Cagliari e' praticamente quello dello scorso girone di ritorno. Quanto e' di Allegri e quanto di Ballardini?
Comunque la cosa che mi e' piaciuta del Cagliari quest'anno e' proprio che ha giocato contro tutte le squadre (fino ad un mese fa, ora sono in vacanza), in casa e soprattutto fuori casa.

Anche Hiddink aveva la stessa squadra di Scolari :p
Certo... contesti diversi, ma per dire che se Allegri non avesse in mano la squadra anche con gli stessi giocatori avrebbe potuto fallire miseramente :sisi:

MaD
21-05-2009, 13:41
Certo, ma non si e' dovuto inventare niente perche' il gioco e' lo stesso che faceva Ballardini.

Ferlons
21-05-2009, 15:41
Stavo pensando ai vari nomi accostati all'Inter in sede di mercato:

Quagliarella 1.82
Milito 1.83
Carvalho 1.83
Motta 1.87
Arnautovic 1.92
Mikel 1.92
Pastore (questo l'ho appena scoperto:asd:) 1.87

Se non sono delle pertiche ci fanno schifo :asd:

mjasky
21-05-2009, 17:49
qualcuno ha notizie del Milan e di Galliani?!?!

ci sono?!?!? hanno intenzione di comprare qualcuno?!?

Dampyr
21-05-2009, 17:54

Ha detto che lunedì dice il nuovo allenatore :p
Per me dice Ancelotti :asd:

Tanis Mezzelfo
21-05-2009, 17:57
"Resto all'Inter al 99,9%, ma chi allenerà il Real il prossimo anno sarà un uomo molto fortunato". La parola fine - a parte il trascurabile 0,1% - la mette proprio lui, José Mourinho. Il tecnico dell'Inter, intervistato da Sky, chiude le porte al Real Madrid e dice: "Ancelotti andrà al Chelsea e al Milan arriverà Van Basten".

http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo23629.shtml

mjasky
21-05-2009, 17:57
Ha detto che lunedì dice il nuovo allenatore :p
Per me dice Ancelotti :asd:

per me sarà Van Basten...:sisi:

goldrake11
21-05-2009, 18:12
io non trascurerei tanto l'ipotesi rijkaard o come cazzo si scrive:asd:

Ferlons
21-05-2009, 18:15

"coi ritorni di Gourcouff, Nesta, Borriello e Gattuso siamo a posto per dieci anni"

dirà più o meno così :asd:

mavio
21-05-2009, 18:16
"coi ritorni di Gourcouff, Nesta, Borriello e Gattuso siamo a posto per dieci anni"

torna anche Kaladze, eh...

:suspi:

robiuan
21-05-2009, 18:16
"Resto all'Inter al 99,9%, ma chi allenerà il Real il prossimo anno sarà un uomo molto fortunato". La parola fine - a parte il trascurabile 0,1% - la mette proprio lui, José Mourinho. Il tecnico dell'Inter, intervistato da Sky, chiude le porte al Real Madrid e dice: "Ancelotti andrà al Chelsea e al Milan arriverà Van Basten".

http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo23629.shtml

suarez ha detto che l inter vincerebbe lo stesso,anche senza di lui,ma da dove viene tutta sta sicurezza:suspi:

Joey-sama
21-05-2009, 18:18
suarez ha detto che l inter vincerebbe lo stesso,anche senza di lui,ma da dove viene tutta sta sicurezza:suspi:

senza murigno sicuramente, senza ibra forse, senza qualcosa d'altro no :asd:

Joey-sama
21-05-2009, 18:18

speriamo anche abate :sisi:

Dr_Velvet
21-05-2009, 21:23
Francamente tenere Floccari e vendere Acquafresca mi pare una bestemmia calcistica.
è quasi una bestemmia vera e propria :sisi:

Continuo a pensare alla coppia di mediani Cambiasso-Motta...insuperabile,almeno sulla carta.

kekko
21-05-2009, 21:28
se riescono a fare più di 20 partite a testa :p

comunque si, probabilmente sulla carta il tandem più forte....

goldrake11
21-05-2009, 21:28
Continuo a pensare alla coppia di mediani Cambiasso-Motta...insuperabile,almeno sulla carta.

se motta mantiene gli standard di quest'anno :sisi::sisi:

aed1248
21-05-2009, 21:42
Basta, mi sono rotto... :p

fantaluca
21-05-2009, 21:52
torna anche Kaladze, eh...

:suspi: