Visualizza Versione Completa : Calciomercato - stagione 2008-2009
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
14
15
16
17
danybig82
19-01-2009, 23:30
e tra l'altro i TG sono giorni che ci sbomballano (termine prettamente valdostano che indica la snervante ripetitività di un'azione) con questa storia, disegnata da un fumettista con la matita spuntata...
adesso manca solo la statuetta d'oro di silvio, sul lato libero del duomo...
e domani tirera fuori il solito sondaggio dove dira che la fiducia in lui è salita del 6% :rolleyes::asd:
marcosanta_031
19-01-2009, 23:33
beh, io non voterò mai (nè mai l'ho fatto) berlusconi perche presidente del milan. Fortunatamente sono in grado ancora di scindere la politica dallo sport. e sono stra contento che kakà rimane al Milan. Punto e stop. Il resto delle polemiche su berlusconi che fa bella figura (senza offesa per nessuno, sia chiaro) non mi toccano :D
ps @ kekko: un mio amico (interista, e per questo mandato a quel paese appena me l'ha detto) mi ha detto in anticipo sia che se ne sarebbe andato, sia che sarebbe rimasto. E che Kakà, con il contratto già pronto, è andato dal padre e ha detto "picche" a Maometto.
Joey-sama
19-01-2009, 23:34
e domani tirera fuori il solito sondaggio dove dira che la fiducia in lui è salita del 6% :rolleyes::asd:
in verità da quel che si è sentito sui contratti c'erano sia la firma del milan che quella del city, ne mancava una soltanto... ma la faccia del babbo di kaka non ce la fanno vedere? :asd:
La degna conclusione di questa pagliacciata sarebbe il trasferimento al real a fine stagione per meno soldi :asd:
fantaluca
19-01-2009, 23:51
Ibra è già a Manchester :rotfl:
basta che non ci provano con lavezzi o hammesikke che sennò prendo il primo volo e spacco tutto :sisi:
Joey-sama
19-01-2009, 23:55
raiola sta correndo all'aereoporto per intavolare :asd:
tutto è bene quel che finisce bene......
non credo se ne vada via a luglio....
ormai rimane per un bel po.....
Sono entusiasta della cosa.
Se fosse davvero andato al City per 120 milioni il Milan avrebbe avuto (ingiustamente) una chance per rifondare e riparare a quello scempio di campagne acquisti che abbiamo visto negli ultimi 2-3 anni.
Grazie a Dio esiste una giustizia e ora il Milan potrà tranquillamente e lentamente tornare a sprofondare nel baratro :ciapet:
se le cifre sono le stesse glielo porto sulle spalle :asd:
Berlusconi: "Kakà resta al Milan"
Sono convinto che sia stato un "bel" teatrino per stupire tutti con il colpo di scena finale condito addirittura con il Berlusca in diretta TV su varie emittenti, Processo di Biscardi in primis.
D'altronde i giornali esteri lo scrivevano già nei giorni scorsi che il finale sarebbe stato questo, unicamente per fini politici/d'immagine.
Il problema dell'Italia è che abbiamo le fette di salame sugli occhi, siamo solo parzialmente giustificati dal fatto che il Presidente del Consiglio, nonchè presidente del Milan sia anche proprietario di quasi tutti i media.
Appena diffusa la notizia tutti a scrivere su blog, forum etc etc "Grazie Presidente!"
Ma grazie di cosa se non c'è mai stata trattativa?
Ma perchè guardiamo sempre il fumo e mai l'arrosto?
Ma perchè non capiamo che ormai siamo in un paese dove non esiste l'informazione?
L'Italia è un paese stupendo, ma culturalmente arretrato.
http://it.youtube.com/watch?v=cmurH-jtIIo
Joey-sama
20-01-2009, 02:06
si potrebbe ipotizzare pure che kaka non sia andato al city perchè si è dimesso calderon a madrid :asd:
Sono convinto che sia stato un "bel" teatrino per stupire tutti con il colpo di scena finale condito addirittura con il Berlusca in diretta TV su varie emittenti, Processo di Biscardi in primis.
D'altronde i giornali esteri lo scrivevano già nei giorni scorsi che il finale sarebbe stato questo, unicamente per fini politici/d'immagine.
Il problema dell'Italia è che abbiamo le fette di salame sugli occhi, siamo solo parzialmente giustificati dal fatto che il Presidente del Consiglio, nonchè presidente del Milan sia anche proprietario di quasi tutti i media.
Appena diffusa la notizia tutti a scrivere su blog, forum etc etc "Grazie Presidente!"
Ma grazie di cosa se non c'è mai stata trattativa?
Ma perchè guardiamo sempre il fumo e mai l'arrosto?
Ma perchè non capiamo che ormai siamo in un paese dove non esiste l'informazione?
L'Italia è un paese stupendo, ma culturalmente arretrato.
http://it.youtube.com/watch?v=cmurH-jtIIo
NO COMMENT
---> http://it.youtube.com/watch?v=j-NBg-HKodY <---
Crash and Burn
20-01-2009, 09:12
Alla fine è andata come doveva andare....Kaka resta al milan, con un prezzo ormai fissato (visto che c'erano le 2 firme delle società)...resta solo da capire in quale squadra andrà a giugno ;)
Ah...le parole di Berlusconi a sky "kaka si è impegnato a rimanere con noi e a non chiedere aumenti di ingaggio per tutta la durata del suo contratto, quindi per i prossimi 4 anni"
ah...ha anche ammesso pubblicamente che sheva andò al chelsea per l'ingaggio e non per una scelta di vita ;)
son d'accordissimo :sisi::sisi:
non c'è stato nessun teatrino. l'offerta c'era, accettata dal Milan. Kakà l'ha rifutata. Se avesse accettato se ne sarebbe andato.
poi normale il Berlusca in queste cose ci sguazza come nessun altro.
sono contento. non credo se ne vada a giugno......sarebbe ancora peggio di Sheva.
sbarbaro_83
20-01-2009, 09:30
:eek:
Come Vasco: Senza Parole!!!!!
ha assolutamente ragione crash... kakà via a giugno per non meno di 110 milioni...
Vale anche che le due società hanno fatto un accordo di massima, lasciando a kaka padre e figlio la possibilità di accettare o meno...
e kakà ha scelto di rimanere al Milan.
perchè cosi non può essere ?
lucianomafia
20-01-2009, 09:41
Cobolli Gigli (prima del "rifiuto" di Kakà): "Del Piero mai via dalla Juve neanche per 100 milioni"
Cobolli Gigli (dopo il "rifiuto" di Kakà): "non è che adesso volete Del Piero?"
(da interistiorg.org)
Vale anche che le due società hanno fatto un accordo di massima, lasciando a kaka padre e figlio la possibilità di accettare o meno...
e kakà ha scelto di rimanere al Milan.
perchè cosi non può essere ?
è così.....il Milan non poteva rifiutare un offerta così.....ha lasciato a Kakà la scelta, non l'ha imposta.....e Kakà ha deciso di restare...:sisi:
è così.....il Milan non poteva rifiutare un offerta così.....ha lasciato a Kakà la scelta, non l'ha imposta.....e Kakà ha deciso di restare...:sisi:
Ma per favore.
Suvvia.
Ti pare che se Kakà doveva rifiutare l'offerta si metteva a trattare prima con il City?
Se tu non ci vuoi andare nemmeno inizi a trattare.
Questo ha fatto una scenata ridicola di una settimana, tra padre, Milan, City e tutto, incontri, mica incontri, contratti, cifre, aumenti.
Si svegli.
Se invece di perdere il suo tempo a scriversi le magliette pensasse ad essere una persona seria ci avrebbe risparmiato questa patetica commedia con finale a sorpresa.
Sono convintissimo che andrà a Madrid, non so se a giugno di quest'anno o dell'anno prossimo, però se la stessa offerta la porta il Real Kakà dice assolutamente sì.
però se la stessa offerta la porta il Real Kakà dice assolutamente sì.
questo è ovvio.....
i contatti c'erano stati sicuramente, ma secondo me Kakà non ha mai voluto andare veramente al City....era il padre che spingeva....
questo è ovvio.....
i contatti c'erano stati sicuramente, ma secondo me Kakà non ha mai voluto andare veramente al City....era il padre che spingeva....
Silvio Berlusconi: "Ricky allora resti con noi?"
Kakà: "Non penso"
SB: "Perché?"
K: "La mamma non vuole"
Maddai, a 26 anni con milioni e milioni di euro di contratto..ma per favore!
Come se Pato rispondesse "devo fare i compiti per domani, oggi non posso venire all'allenamento" :asd:
Silvio Berlusconi: "Ricky allora resti con noi?"
Kakà: "Non penso"
SB: "Perché?"
K: "La mamma non vuole"
Maddai, a 26 anni con milioni e milioni di euro di contratto..ma per favore!
Come se Pato rispondesse "devo fare i compiti per domani, oggi non posso venire all'allenamento" :asd:
ma cosa c'entra......gli affari li gestisce tutti il padre....lui è entrato in contatto con il City....Kakà avrà detto: "ma si tanto alla fine non ci vado"! infatti alla fine non ci è andato.....
ci ha pensato ed è restato.....alla fine 15 milioni di euro sono soldi....anche se ne guadagni 9..
io non penso che andrà al Real...perchè non credo che il Milan accetterà un offerta più bassa di quella ricevuta....se poi ci offrono 80 ML + Ramos allora se ne parla....
goldrake11
20-01-2009, 10:11
io penso una volta rifiutata questa offerta kakà difficilmente se ne andrà dal milan:sisi:
marcosanta_031
20-01-2009, 10:21
quoto tutto quanto scritto da mjaski. Il vero problema di Kakà secondo me è che ha sempre dato l'impressione (vera o falsa) di essere succube del padre (che mi sembra essere un discreto figlio di buona donna).
Sul fatto che tutto sia stato un teatrino, ecc ecc, per fortuna (pur odiando alla morte berlusconi sul piano politico) riesco ancora a scindere politica e sport. La dietrologia dettata dagll'astio politico nei confronti di Berlusconi mi sembra inutile e campata abbastanza per aria. Ovvio,come dice mjaski, che poi in queste cose Berlusconi coglie la palla al balzo. E se invece Kakà, in sto teatrino inscenato da Berlusconi, avesse davvero deciso di andare al city?
Vedremo a Giugno, valutando la campagna acquisti del City se avra' avuto ragione. :p
Crash and Burn
20-01-2009, 10:41
a me sembra talmente chiara la cosa:
trasferirsi oggi al Man City in una squardra più vicina alla zona retrocessione che al posto in champions quindi con il rischio concreto di non fare la champions neanche l'anno prossimo anche se con un ingaggio maggiore era un azzardo
trasferirsi a giugno (a patto di una offerta sia di cartellino che di ingaggio equiparabili a quelle che sono uscite in questi giorni) ad una squadra tipo real/barcellona/man utd/chelsea in una squadra che farà la champions league e con concrete possibilità di vincere campionato e champions non è un azzardo ma una concreta possibilità.
Certo..esiste la possibilità che Kaka voglia realmente rimanere al milan, ma il milan per quale ragione a giugno dovrebbe rifiutare una proposta economicamente simile a quella che ha già accettato in questi giorni?
E se a Kaka gli offrono gli stessi soldi che gli ha offerto il man city ma per andare a giocare in una big...rifiuta lo stesso?
richiederà un altro consulto al signore... ;)
non c'è stato nessun teatrino. l'offerta c'era, accettata dal Milan. Kakà l'ha rifutata. Se avesse accettato se ne sarebbe andato.
poi normale il Berlusca in queste cose ci sguazza come nessun altro.
sono contento. non credo se ne vada a giugno......sarebbe ancora peggio di Sheva.
Sento dire che Kakà non ha mai pensato nemmeno per un secondo di accettare quest'offerta.
Vuoi che Kakà non l'abbia detto fin da subito alla dirigenza?
Dai, è stata una pagliacciata...e ultimamente ne stiamo facendo tante ma tante.
Poi Berlusconi mi interviene dicendo tutte quelle cose e alla fine aggiunge "che non è il presidente del Milan" per le questioni politiche che sappiamo bene.
Embè? Allora perchè ti esponi tu? Fai chiamare Galliano. Ah no già....dovevi prenderti i meriti.
Come siamo ridotti male...
a me sembra talmente chiara la cosa:
trasferirsi oggi al Man City in una squardra più vicina alla zona retrocessione che al posto in champions quindi con il rischio concreto di non fare la champions neanche l'anno prossimo anche se con un ingaggio maggiore era un azzardo
trasferirsi a giugno (a patto di una offerta sia di cartellino che di ingaggio equiparabili a quelle che sono uscite in questi giorni) ad una squadra tipo real/barcellona/man utd/chelsea in una squadra che farà la champions league e con concrete possibilità di vincere campionato e champions non è un azzardo ma una concreta possibilità.
Certo..esiste la possibilità che Kaka voglia realmente rimanere al milan, ma il milan per quale ragione a giugno dovrebbe rifiutare una proposta economicamente simile a quella che ha già accettato in questi giorni?
E se a Kaka gli offrono gli stessi soldi che gli ha offerto il man city ma per andare a giocare in una big...rifiuta lo stesso?
è un discorso che vale per qualsiasi giocatore di primo piano e per qualsiasi società.
sta di fatto che tutti quelli che sbandierano l'attaccamento alla maglia e il rifiuto di certe cifre, vorrei vederli se gli arriva alla società di appartenenza un offerta importante...
come c'era stata la corsa ad andare al chelsea per gli stipendi, ci sarà anche la corsa al city.
A sentire sua eminenza pare che il Milan non abbia mai accettato nessuna offerta e che Kaka non abbia mai pensato di andarsene...
Allora mi spiegano che cavolo hanno fatto ieri tutto il giorno? :suspi::rolleyes:
Sento dire che Kakà non ha mai pensato nemmeno per un secondo di accettare quest'offerta.
Vuoi che Kakà non l'abbia detto fin da subito alla dirigenza?
Dai, è stata una pagliacciata...e ultimamente ne stiamo facendo tante ma tante.
Poi Berlusconi mi interviene dicendo tutte quelle cose e alla fine aggiunge "che non è il presidente del Milan" per le questioni politiche che sappiamo bene.
Embè? Allora perchè ti esponi tu? Fai chiamare Galliano. Ah no già....dovevi prenderti i meriti.
Come siamo ridotti male...
io continuo a quotarti :D
dall'Observer:
The adviser to Sheikh Mansour bin Zayed Al Nahyan, City's billionaire owner, told Observer Sport from Abu Dhabi last night that media coverage of City's offer for the Milan player, plus reported £500,000-a-week wages, was wildly unrealistic – giving credence to growing rumours in Italy that the story has been hyped up by Milan owner Silvio Berlusconi, in an attempt to earn good publicity when no move materialises and Kaká stays at the San Siro. First reports of the "£100m" bid appeared on a website owned by Berlusconi.
"The reports are absolutely ridiculous and so far wide of the mark it's unreal," said the source, who claimed that while contact had been made with Milan, any deal for the former Fifa World Player of the Year would involve an offer nearer to £50m than the reported £100m. "Kaká would command a price around that of previous world-best players. But at the moment it is difficult to pick an exact number."
marcosanta_031
20-01-2009, 11:04
dall'Observer:
The adviser to Sheikh Mansour bin Zayed Al Nahyan, City's billionaire owner, told Observer Sport from Abu Dhabi last night that media coverage of City's offer for the Milan player, plus reported £500,000-a-week wages, was wildly unrealistic – giving credence to growing rumours in Italy that the story has been hyped up by Milan owner Silvio Berlusconi, in an attempt to earn good publicity when no move materialises and Kaká stays at the San Siro. First reports of the "£100m" bid appeared on a website owned by Berlusconi.
"The reports are absolutely ridiculous and so far wide of the mark it's unreal," said the source, who claimed that while contact had been made with Milan, any deal for the former Fifa World Player of the Year would involve an offer nearer to £50m than the reported £100m. "Kaká would command a price around that of previous world-best players. But at the moment it is difficult to pick an exact number."
Ma ancora state a credere a quei buffoni della stampa inglese? suvvìa... i quotidiani sono una sfilza di novella 2000, travestiti da giornali d'informazione.. ma per piacere... odio dover difendere berlusconi, ma rimango ancora più basito a vedere che c'è gente che crede alla stampa inglese :D
Ma ancora state a credere a quei buffoni della stampa inglese? suvvìa... i quotidiani sono una sfilza di novella 2000, travestiti da giornali d'informazione.. ma per piacere... odio dover difendere berlusconi, ma rimango ancora più basito a vedere che c'è gente che crede alla stampa inglese :D
sei serio? :suspi:
marcosanta_031
20-01-2009, 11:10
spero non sia serio tu :D la stampa inglese ci vive con i gossip!!!
ilbarbadatre
20-01-2009, 11:15
comunque il city per convincere Kakà ad andare (?) aveva appena comprato Bellamy :suspi:
voi dite che Kakà ci fa una brutta figura, secondo me ce la fa Berlusconi perche quelli che dicono grazie presidente non hanno capito una mazza: "Kakà ha dimostrato che i soldi non sono tutto" (parole di Berlusconi), infatti lui (il presidente) appena arrivata la proposta aveva accettato immediatamente
Forse una parte di stampa inglese... ma non tutti i giornali sono come il sun o il daily mirror....
marcosanta_031
20-01-2009, 11:22
comunque il city per convincere Kakà ad andare (?) aveva appena comprato Bellamy :suspi:
voi dite che Kakà ci fa una brutta figura, secondo me ce la fa Berlusconi perche quelli che dicono grazie presidente non hanno capito una mazza: "Kakà ha dimostrato che i soldi non sono tutto" (parole di Berlusconi), infatti lui (il presidente) appena arrivata la proposta aveva accettato immediatamente
secondo me le due cose vanno scisse. E premetto che non dirò mai grazie presidente in un caso come questo!!!
Il Milan, in quanto squadra di calcio ma soprattutto in quanto azienda Milan, con un'offerta del genere avrebbe ripianato il bilancio (o cmq l'avrebbe sistemato almeno in parte), un bilancio che, come per tutte le squadre di prima fascia, è in rosso profondo. Che poi sia uno schifo che le squadre di calcio ormai siano delle aziende, e si muovano di conseguenza, quello è un altro discorso che esula dal caso Kakà.
Diverso è il discorso per Kakà, diverso nel senso che è identico al caso sheva di qualche anno fa... Kakà non ha fatto lo stesso errore dell'ucraino, che ora giustamente marcisce in panchina anche da noi... :asd:
Ma faceva così schifo un Milan con:
Akinfeev, Zambrotta (o chi per lui) Thiago Silva Agger Jankulovski (o chi per lui), Fabregas Flamini Gourcuff, Ronaldinho, Pato Benzema.
A me questa squadra piacerebbe tantissimo, gioventù, fisicità, qualità tecnica, velocità di palleggio, interdizione, tutto.
Mancano i terzini ma non mi veniva in mente nessuno a basso prezzo :asd:
:p
:up:
Akinfeev, Zambrotta (o chi per lui) Thiago Silva Agger Jankulovski (o chi per lui), Fabregas Flamini Gourcuff, Ronaldinho, Pato Benzema.
A me questa squadra piacerebbe tantissimo, gioventù, fisicità, qualità tecnica, velocità di palleggio, interdizione, tutto.
Guarda che il city non ha mai offerto 100 e passa milioni :rolleyes:
Sìsì, lo so benissimo, era una risposta a tutti quei milanisti che ancora pensano che Kakà valga piu delle presunte offerte.
Sinceramente se mi offrissero 100 e passa milioni per uno qualsiasi della Juve (anche se ora non mi viene in mente nessuno che possa valerne così tanti :asd:) glielo porterei subito.
Chiunque sia. :sisi:
Per me il Milan rimane nettamente più forte con Kakà in squadra :D
Per quanto riguardo la campagna di rafforzamento, penso che si stiano muovendo bene:
- Thiago Silva dovrebbe essere un buon rinforzo per la difesa centrale, cosi come Agger se dovesse arrivare
- Mattioni è giovane e deve imparare a difendere, ma potrebbe essere un ottimo terzino in prospettiva
- il ritorno di Gourcuff dovrebbe garantire qualità extra a centrocampo, oltre a forza fisica e gioventù
Per me si stanno muovendo bene sul mercato; se dovesse arrivare anche Agger per me la difesa è a posto cosi, cosi come lo è il centrocampo con il ritorno di Gourcuff!
Oltre a questi farei 1 altro innesto in attacco -> 1 centravanti forte fisicamente
Sìsì, lo so benissimo, era una risposta a tutti quei milanisti che ancora pensano che Kakà valga piu delle presunte offerte.
Sinceramente se mi offrissero 100 e passa milioni per uno qualsiasi della Juve (anche se ora non mi viene in mente nessuno che possa valerne così tanti :asd:) glielo porterei subito.
Chiunque sia. :sisi:
Buffon :-o
Potrebbe anche arrivare l'offerta....
Buffon :-o
Potrebbe anche arrivare l'offerta....
Che venga :asd:
questo lo dici tu....:sisi:
Per me il Milan rimane nettamente più forte con Kakà in squadra :D
Per quanto riguardo la campagna di rafforzamento, penso che si stiano muovendo bene:
- Thiago Silva dovrebbe essere un buon rinforzo per la difesa centrale, cosi come Agger se dovesse arrivare
- Mattioni è giovane e deve imparare a difendere, ma potrebbe essere un ottimo terzino in prospettiva
- il ritorno di Gourcuff dovrebbe garantire qualità extra a centrocampo, oltre a forza fisica e gioventù
Per me si stanno muovendo bene sul mercato; se dovesse arrivare anche Agger per me la difesa è a posto cosi, cosi come lo è il centrocampo con il ritorno di Gourcuff!
Oltre a questi farei 1 altro innesto in attacco -> 1 centravanti forte fisicamente
un terzino cekk.....un terzino è d'obbligo......
ilbarbadatre
20-01-2009, 12:03
ammesso che i soldi fossero quelli detti all'inizio, facciamo 105 milioni:
- Benzema: il Barcellona aveva offerto più di 50 milioni e non glielo hanno dato
- Gourcouff non dipende dal milan, se il bordeaux lo vuole riscattare il milan è fregato
- Fabregas: anche qui 50 milioni del real non sono bastati
non è che se hai 100 milioni puoi comprare chiunque, il milan ha dei debiti, ma spesso in altri campionati guardano molto di piu ai bilanci e quindi non hanno problemi di vendere
questo lo dici tu....:sisi:
Questo lo dice il padrone del city :sisi:
Certo non è l'unto del signore come il vostro silvio, ma qualcosina conta pure lui :rolleyes:
EDIT: comunque è bellissimo oggi sentire molti milanisti (non qua dentro) parlare di scudetto :rotfl:
Cioè, non s'è mosso nessuno, non è cambiato nulla da prima, e ora sono da scudetto? :suspi:
Che venga :asd:
ma infatti... non farebbero schifo 100 milioni :D
marcosanta_031
20-01-2009, 12:51
Questo lo dice il padrone del city :sisi:
Certo non è l'unto del signore come il vostro silvio, ma qualcosina conta pure lui :rolleyes:
EDIT: comunque è bellissimo oggi sentire molti milanisti (non qua dentro) parlare di scudetto :rotfl:
Cioè, non s'è mosso nessuno, non è cambiato nulla da prima, e ora sono da scudetto? :suspi:
come berlusconi ha, secondo alcuni, orchestrato tutto, io potrei dire che quello del city, per evitare di fare la figura del piccione, sta ridimensionando le cifre
ndt: figura del piccione = c'ho una squadra del cazz e non bastano nemmeno soldi a palate per comprare dei giocatori seri :asd:
come berlusconi ha, secondo alcuni, orchestrato tutto, io potrei dire che quello del city, per evitare di fare la figura del piccione, sta ridimensionando le cifre
ndt: figura del piccione = c'ho una squadra del cazz e non bastano nemmeno soldi a palate per comprare dei giocatori seri :asd:
Veramente l'ha detto giorni e giorni prima della buffonata di ieri sera :sisi:
Dai su... è stata una pagliacciata orchestrata bene dal camminatore sulle acque :sisi:
L'offerta c'era, e c'ha costruito sopra il teatrino per recuperare consensi :sisi:
goldrake11
20-01-2009, 13:02
Dai su... è stata una pagliacciata orchestrata bene dal camminatore sulle acque :sisi:
L'offerta c'era, e c'ha costruito sopra il teatrino per recuperare consensi :sisi:
è assurdo come si continui a parlare di kakà dove a detta di tutti ci ha gonfiato le p...e per tutta la settimana con questa trattativa quando la trattativa è definitivamente interrotta.
si stanno facendo tutte supposizioni, non possiamo mai sapere quello che c'era sotto, sappiamo solo che ad un certo punto kakà è rimasto al milan, che poi berlusconi ci sta marciando, che lo sceicco dica ce le cifre non sono tali, fanno parte deln gioco, ma adesso per piacere basta con kakà....
p.s. piccola considerazione, mi smbra ridicolo che ogni qual volta berlusconi dica qualcosa lo ha detto perchè era tutto già programmato, o per politica...(e lo dice uno che non simpatizza per niente per lui)
p.s. piccola considerazione, mi smbra ridicolo che ogni qual volta berlusconi dica qualcosa lo ha detto perchè era tutto già programmato, o per politica...(e lo dice uno che non simpatizza per niente per lui)
Ti potrei dare decine di link dove si descriveva quasi per filo e per segno questo esito già una settimana fa :asd:
Ma si sa che Silvio è lo showman più in voga in Italia :D
Cmq sia...
Non si vende Kakà, non si vende Kakà!!!!!!!!!!!
Forza del Vento
20-01-2009, 14:09
Meglio così e dico sul serio!
Adesso che il milan ha "tenuto" kaka è a posto e non c'è bisogno di andare sul mercato :up:
TENERIFE (Spagna), 20 gennaio 2009 - È uscito dal campo. E poi è partito addirittura per il Brasile. Robinho ha preso malissimo il "no" di Kakà all'offerta del Manchester City: si era fatto in qualche maniera fatto garante dei piani di rilancio del club inglese, e quando ha saputo della chiusura della trattativa ha lasciato il ritiro di Tenerife, sembra dopo un diverbio con il tecnico Hughes. Il City non ha voluto rilasciare commenti sulla partenza del giocatore, ma il direttore esecutivo Garry Cook, di ritorno dall'Italia con il "no" di Kakà alle spalle, ha dichiarato alla Bbc che si tratta di una "violazione della disciplina interna. Sto aspettando una relazione completa sull'accaduto".
Proprio Cook, intervistato dalla BBC questa mattina, ha espresso la sua rabbia per il comportamento del club rossonero, che ha prima messo "in vendita" Kaka e poi all'ultimo momento, preso dal panico ha deciso di rifiutare l'offerta. E non ha risparmiato critiche neppure ai rappresentanti del giocatore, più interessati all'aspetto economico che non sportivo della trattativa. "Il giocatore era chiaramente in vendita - ha dichiarato Cook alla Sky britannica -. Avevamo raggiunto un accordo confidenziale già diverse settimane fa, ma secondo me il Milan l'ha imbottigliato. Dopo tre o quattro incontri era parso abbastanza chiaro che Kakà fosse in vendita e noi eravamo stati piuttosto chiari sull'intenzione di ingaggiarlo. Nell'ultimo incontro però sono emerse questioni che non potevano essere risolte, credo che la politica e la pressione dell'opinione pubblica abbiamo di fatto cambiato lo scenario". Il numero uno del Manchester City ha ribadito che nessun emissario del club ha mai presentato un'offerta economica a Kakà. "Non abbiamo mai incontrato il giocatore. Ci siamo visti con il suo procuratore (il padre Bosco Leite, ndr) per discutere solo gli aspetti commerciali", le parole di Cook, secondo cui i soldi hanno svolto un ruolo cruciale nella trattativa. "Avremmo voluto avere Kakà con noi in quest'avventura sportiva, invece loro erano interessati solo all'aspetto fiscale - ha aggiunto Cook -. Le trattative con i grandi campioni sono più che complicate. Abbiamo parlato con suo padre, ci ha detto che era interessato al progetto. Quando stavamo discutendo gli aspetti umani legati al trasferimento a Manchester, la conversazione è tornata sulle questioni economiche".
No, avete ragione, non era tutto orchestrato :sisi:
goldrake11
20-01-2009, 14:27
TENERIFE (Spagna), 20 gennaio 2009 - È uscito dal campo. E poi è partito addirittura per il Brasile. Robinho ha preso malissimo il "no" di Kakà all'offerta del Manchester City: si era fatto in qualche maniera fatto garante dei piani di rilancio del club inglese, e quando ha saputo della chiusura della trattativa ha lasciato il ritiro di Tenerife, sembra dopo un diverbio con il tecnico Hughes. Il City non ha voluto rilasciare commenti sulla partenza del giocatore, ma il direttore esecutivo Garry Cook, di ritorno dall'Italia con il "no" di Kakà alle spalle, ha dichiarato alla Bbc che si tratta di una "violazione della disciplina interna. Sto aspettando una relazione completa sull'accaduto".
Proprio Cook, intervistato dalla BBC questa mattina, ha espresso la sua rabbia per il comportamento del club rossonero, che ha prima messo "in vendita" Kaka e poi all'ultimo momento, preso dal panico ha deciso di rifiutare l'offerta. E non ha risparmiato critiche neppure ai rappresentanti del giocatore, più interessati all'aspetto economico che non sportivo della trattativa. "Il giocatore era chiaramente in vendita - ha dichiarato Cook alla Sky britannica -. Avevamo raggiunto un accordo confidenziale già diverse settimane fa, ma secondo me il Milan l'ha imbottigliato. Dopo tre o quattro incontri era parso abbastanza chiaro che Kakà fosse in vendita e noi eravamo stati piuttosto chiari sull'intenzione di ingaggiarlo. Nell'ultimo incontro però sono emerse questioni che non potevano essere risolte, credo che la politica e la pressione dell'opinione pubblica abbiamo di fatto cambiato lo scenario". Il numero uno del Manchester City ha ribadito che nessun emissario del club ha mai presentato un'offerta economica a Kakà. "Non abbiamo mai incontrato il giocatore. Ci siamo visti con il suo procuratore (il padre Bosco Leite, ndr) per discutere solo gli aspetti commerciali", le parole di Cook, secondo cui i soldi hanno svolto un ruolo cruciale nella trattativa. "Avremmo voluto avere Kakà con noi in quest'avventura sportiva, invece loro erano interessati solo all'aspetto fiscale - ha aggiunto Cook -. Le trattative con i grandi campioni sono più che complicate. Abbiamo parlato con suo padre, ci ha detto che era interessato al progetto. Quando stavamo discutendo gli aspetti umani legati al trasferimento a Manchester, la conversazione è tornata sulle questioni economiche".
No, avete ragione, non era tutto orchestrato :sisi:
guarda, tu sei proprio forte....quando ci sono notizie riportate da giornalisti o organi di notizie che non fanno comodo a te o che non rispecchiano il tuo pensiero, per te i giornalisti sono tutti c...ni e cose varie, mentre quando poi ci sono notizie che come questa rispecchiano il tuo pensiero, prendi per oro colato tutto quello che c'è scritto....:sisi:
guarda, tu sei proprio forte....quando ci sono notizie riportate da giornalisti o organi di notizie che non fanno comodo a te o che non rispecchiano il tuo pensiero, per te i giornalisti sono tutti c...ni e cose varie, mentre quando poi ci sono notizie che come questa rispecchiano il tuo pensiero, prendi per oro colato tutto quello che c'è scritto....:sisi:
Risposta che non c'entra niente, ma venendo da te non mi sorprende :sisi:
D'altronde non sapevi cosa rispondere, quindi hai provato a buttarla sul personale :rolleyes:
Torna a frignare per la partita col chievo, va :sisi:
ma no...veramente?!?!? non l'avrà mica preso dalla cazzetta questo articolo?!?!?
D'altronde non sapevi cosa rispondere, quindi hai provato a buttarla sul personale :rolleyes:
sarà.. però anche io quando ho letto la tua risposta ho pensato la stessa cosa poi scritta da goldrake11...
ma no...veramente?!?!? non l'avrà mica preso dalla cazzetta questo articolo?!?!?
si trova un po' ovunque, ma se gli copiavo la versione inglese magari non capiva le parole :rolleyes:
E poi siete forti eh... qua non si parla di opinioni, si parla di riportare dei fatti, magari ripercorrendoli dall'inizio, non arrivando all'ultimo :rolleyes:
Contenti voi, continuate pure ad adorare il camminatore sulle acque, d'altronde se il tifoso rossonero è il più credulone un motivo ci sarà :sisi:
si trova un po' ovunque, ma se gli copiavo la versione inglese magari non capiva le parole :rolleyes:
E poi siete forti eh... qua non si parla di opinioni, si parla di riportare dei fatti, magari ripercorrendoli dall'inizio, non arrivando all'ultimo :rolleyes:
Contenti voi, continuate pure ad adorare il camminatore sulle acque, d'altronde se il tifoso rossonero è il più credulone un motivo ci sarà :sisi:
qua non sono fatti....le parole di Cook valgono esattamente come quelle di Galliani e di Berlusconi....
non si saprà mai com'è andata la cosa veramente.....vuoi credere sia stato solo un teatrino....fai pure....a me interessa 0...l'importante è che Kakà vesti ancora la maglia del Milan.....
Comunque penso che il Milan abbia praticamente preso Agger, visto che sono 2 partite che non si vede nel Liverpool (e Carragher gioca terzino, quindi c'e' pure un posto in piu', oltre al fatto che prima era titolare fisso) e non sono segnalati suoi infortuni.
Comunque penso che il Milan abbia praticamente preso Agger, visto che sono 2 partite che non si vede nel Liverpool (e Carragher gioca terzino, quindi c'e' pure un posto in piu', oltre al fatto che prima era titolare fisso) e non sono segnalati suoi infortuni.
Magari :p
goldrake11
20-01-2009, 14:46
guarda che io non sono assolutamente tifoso rossonero, e di berlusconi non me ne può fregar di meno, e poi se si tratta solo di riportare notizie, i commenti sotto non dovrebbero esserci, quindi questo vuol dire che tu hai riportato quella notizia perchè si avvicinava al tuo pensiero e per dire "avete visto, è come dico io", e questa è una cosa che ci potrebbe tranquillamente stare se venisse da una persona che non perde la maggior parte del suo tempo inveendo contro i giornalisti:sisi:
p.s. chissà perchè siamo in 3 che abbiamo pensato la stessa cosa su una risposta che non c'entrava assolutamente niente.
p.s. 2 chissà perchè quando si sapeva che farina avesse arbitrato atalanta juve tu già dicesti che avresti saputo quale fosse il risultato, mentre quando poi è finita la partita hai cercato in tutti i modi di giustificare un fuorigioco che era netto...(chiaramente a vostro favore).
con il p.s.2 non sono andato OT, ma ho solo risposto a te sulla parte evidenziata in grassetto:sisi:
se così fosse come lo reputi?! considerando che segui spesso il Liverpool!?
Di fatti?
ma dai, uno può dire quello che vuole, può aver detto la cazzata lui tanto quanto può averla detta Berlusconi.
ripeto..
I giornalisti sportivi solitamente di calcio capiscono 0 :sisi:
E francamente di quello che dicono gli altri me ne frego, non mi faccio condizionare da quattro pezzi di carta straccia
Guarda su Repubblica quanto ha preso Materazzi :rolleyes:
Guarda, te lo anticipo io: 6 :sisi:
Se i soloni che scrivono pensano che un'ala debba tirare invece di fare cross, l'ippica è il loro lavoro :sisi:
quando fa comodo i giornalisti sono buoni, quando si è in disaccordo fanno schifo.
Le opinioni di queste persone secondo me valgono poco, in quanto chiaramente faziose.
Joey-sama
20-01-2009, 14:53
ma se il bianconero ha pensato per anni di vincere perchè più forte :asd:
:ave::inchino::ave::inchino::ave::inchino:
fantaluca
20-01-2009, 15:06
:rotfl: hai rialzato la cresta dopo qualche giorno di abbacchio :asd:
Forza del Vento
20-01-2009, 15:09
Guarda alla fine ci ha fatto bene tutta sta storia!! Siamo l'unica squadra che ha capito, dopo il purgatorio, come bisogna muoversi per il futuro. Non so se vi state rendendo conto dei giovani che la juve sta inserendo piano piano in rosa. Il futuro sia nostro che della nazionale è tutto in mano nostra.
Marchisio, de ceglie, molinaro, chiellini, esposito, giovinco, ariaudo, rossi, lanzafame, criscito sono quelli che mi vengono a mente :up:
Fabregas, agger, senderos? No grazie! Voi prendete e cercate di tenere a suon di KK beck e kaka (che tanto tra 2 mesi sarà la solita solfa --> o soldi o real) che ai giovani ci pensiamo noi :up:
Joey-sama
20-01-2009, 15:12
Guarda alla fine ci ha fatto bene tutta sta storia!! Siamo l'unica squadra che ha capito, dopo il purgatorio, come bisogna muoversi per il futuro. Non so se vi state rendendo conto dei giovani che la juve sta inserendo piano piano in rosa. Il futuro sia nostro che della nazionale è tutto in mano nostra.
Marchisio, de ceglie, molinaro, chiellini, esposito, giovinco, ariaudo, rossi, lanzafame, criscito sono quelli che mi vengono a mente :up:
Fabregas, agger, senderos? No grazie! Voi prendete e cercate di tenere a suon di KK beck e kaka (che tanto tra 2 mesi sarà la solita solfa --> o soldi o real) che ai giovani ci pensiamo noi :up:
non dopo, durante... in serie b poteva far giocare molti ragazzini, tanto bastavano quei pochi campioni a far la differenza... ma non è che puoi retrocedere ogni volta che devi ricostruire la squadra :asd:
fantaluca
20-01-2009, 15:15
non dopo, durante... in serie b poteva far giocare molti ragazzini, tanto bastavano quei pochi campioni a far la differenza... ma non è che puoi retrocedere ogni volta che devi ricostruire la squadra :asd:
potreste provarci però... prima voi e poi l'inter :asd:
Forza del Vento
20-01-2009, 15:16
Verissino! Spero che questo ci sia stato da lezione! Basti guardare ariaudo che partita che ha fatto all'esordio a roma contro un tridente coi fiocchi!!
Bravo ranieri! Fuori dalle balle zebina, andrade e tutti quei rottami vecchi che mettiamo su qualche giovane italiano :up:
Joey-sama
20-01-2009, 15:18
Verissino! Spero che questo ci sia stato da lezione! Basti guardare ariaudo che partita che ha fatto all'esordio a roma contro un tridente coi fiocchi!!
Bravo ranieri! Fuori dalle balle zebina, andrade e tutti quei rottami vecchi che mettiamo su qualche giovane italiano :up:
beh dai, povero andrade :cry2: ha avuto una gran sfiga :sisi:
se così fosse come lo reputi?! considerando che segui spesso il Liverpool!?
Dipende da quanto costa... :p
Comunque non e' certo scarso.
beh dai, povero andrade :cry2: ha avuto una gran sfiga :sisi:
Lui di sicuro, Ranieri un po' meno... :asd:
Anche a me un Milan del genere piacerebbe tantissimo!!!!
Una milanese in meno in Serie A :rotfl:
Akinfeev è forte solo su Football Manager, piuttosto molto meglio Abbiati.
Zambrotta è vecchio, non puoi rifondare su Zambrotta
Thiago Silva bisogna vederlo, io su un centrale brasiliano nutro di default una caterva di dubbi.
Jankulovski è patetico, nella partita con la Juve poi c'ha messo del suo in ogni azione da goal.. della juve!!
Fabregas non è in vendita e Flamini da solo non può tenere in piedi un centrocampo intero.
Gourcuff non mi convince neanche un po', ha fatto un grandissimo goal ma non si può far vivere un giocatore su un goal solo, per quanto bello. Vero Dampyr? :D
L'unica cosa positiva sarebbe l'attacco, ma da solo non basta, soprattutto in Serie A.
Anche a me un Milan del genere piacerebbe tantissimo!!!!
Una milanese in meno in Serie A :rotfl:
Akinfeev è forte solo su Football Manager, piuttosto molto meglio Abbiati.
Zambrotta è vecchio, non puoi rifondare su Zambrotta
Thiago Silva bisogna vederlo, io su un centrale brasiliano nutro di default una caterva di dubbi.
Jankulovski è patetico, nella partita con la Juve poi c'ha messo del suo in ogni azione da goal.. della juve!!
Fabregas non è in vendita e Flamini da solo non può tenere in piedi un centrocampo intero.
Gourcuff non mi convince neanche un po', ha fatto un grandissimo goal ma non si può far vivere un giocatore su un goal solo, per quanto bello. Vero Dampyr? :D
L'unica cosa positiva sarebbe l'attacco, ma da solo non basta, soprattutto in Serie A.
Akinfeev per me è il miglior portiere U23 (sempre che sia ancora U23 :asd:) in circolazione.
Sui terzini sono d'accordo pure io, però non mi viene in mente niente che sia a costo accessibile e che migliori di così tanto Zambrotta e Jankulovski.
Grygera e Molinaro li vendiamo? :p
Sul centrocampo, Flamini accanto a Fabregas riproporrebbe l'Arsenal che in Champions ha triturato gli anzianotti del Milan.
Insomma, ci sono delle incognite, ma tra gioventù e tutto per me sarebbe una formazione di tutto rispetto.
Considerato che ti porti in panca Pirlo Gattuso Ambrosini e Seedorf, che saranno bolliti, ma a partita in corso un Gattuso ringhia su tutti, Seedorf può inventare la giocata approfittando dei ritmi bassi etc etc.
Crash and Burn
21-01-2009, 09:54
Considerato che ti porti in panca Pirlo Gattuso Ambrosini e Seedorf, che saranno bolliti, ma a partita in corso un Gattuso ringhia su tutti, Seedorf può inventare la giocata approfittando dei ritmi bassi etc etc.
dei 4 che hai citato solo ambrosini forse accetterebbe di fare il panchinaro "designato" :p
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2009/01/22/wenger.shtml
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
si parla di lite insanabile tra Panucci e Roma......con Panucci verso il Milan.....
Eh beh, corsie esterne con Panucci e Favalli :asd:
si parla di lite insanabile tra Panucci e Roma......con Panucci verso il Milan.....
Sarebbe nell'età media :asd:
Sarebbe nell'età media :asd:
bhè rispetto a Maldini e Favalli la abbassa....:asd::asd:
Calcio, Panucci: "Lascio la Roma"
ROMA - Il matrimonio fra Christian Panucci e la Roma e' ormai agli sgoccioli: "Ho deciso, lascio la Roma, non mi sento rispettato da Spalletti - ha dichiarato il giocatore a Sky -. Ho trascorso 8 anni splendidi a Roma. Non ho ancora preso contatti con altri club". (Agr)
Da Gazzetta.it
Mah, un giocatore di una certa età che pretende il posto in squadra mi sembra un po' fuori luogo.
Poi magari c'è dell'altro che non so, visto che di ambienti romani non sono informato nè interessato. :sisi:
ROMA - Il matrimonio fra Christian Panucci e la Roma e' ormai agli sgoccioli: "Ho deciso, lascio la Roma, non mi sento rispettato da Spalletti - ha dichiarato il giocatore a Sky -. Ho trascorso 8 anni splendidi a Roma. Non ho ancora preso contatti con altri club". (Agr)
Da Gazzetta.it
Mah, un giocatore di una certa età che pretende il posto in squadra mi sembra un po' fuori luogo.
Poi magari c'è dell'altro che non so, visto che di ambienti romani non sono informato nè interessato. :sisi:
ma se settimana scorsa alla domenica sportiva aveva detto che si trovava benissimo :suspi:
danybig82
25-01-2009, 23:14
Da Gazzetta.it
Non è la prima volta che ha questi atteggiamenti..sinceramente mi ha rotto le balle..è uno che da tutto in campo e per questo è amato dai tifosi,solo che deve rispettare le decisioni dell'allenatore..
E poi cazzo sono un paio di mesi che gioca col contagocce perchè ha problemi al tendine rotuleo e poi visto che in campo c'era un certo Lavezzi contro cui giocare mi sembra ragionevole schierare Cassetti che è un po piu veloce..cmq se va via subito avremo il problema di trovare un difensore subito che possa giocare anche in Cempions :sisi:
Non è la prima volta che ha questi atteggiamenti..sinceramente mi ha rotto le balle..è uno che da tutto in campo e per questo è amato dai tifosi,solo che deve rispettare le decisioni dell'allenatore..
E poi cazzo sono un paio di mesi che gioca col contagocce perchè ha problemi al tendine rotuleo e poi visto che in campo c'era un certo Lavezzi contro cui giocare mi sembra ragionevole schierare Cassetti che è un po piu veloce..cmq se va via subito avremo il problema di trovare un difensore subito che possa giocare anche in Cempions :sisi:
ma perchè ha giocato oggi lavezzi?
:asd: :asd:
danybig82
25-01-2009, 23:17
ma perchè ha giocato oggi lavezzi?
:asd:
Parlavo della scelta tattica pre-partita dove avrebbe dovuto giocare..:p
Parlavo della scelta tattica pre-partita dove avrebbe dovuto giocare..:p
ahhhh meno male che le prendo bene va....
domani però sarà una giornata bruttissima, e i romanisti che conosco non sono molto, come dire, cordiali :rolleyes:
danybig82
25-01-2009, 23:56
ahhhh meno male che le prendo bene va....
domani però sarà una giornata bruttissima, e i romanisti che conosco non sono molto, come dire, cordiali :rolleyes:
Effettivamente per te sara dura..:D
Ah ora che ci penso domani devo chiamare il mio amico del Napoli che è andato al S.Paolo e sfotterlo un po..:asd:
Panucci è un cretino...
Ha detto settimana scorda alla DS che iniziava a sentire gli anni e faceva fatica a fare l'esterno... poi ieri Spalletti gli dice che a lui toccherà la panchina (Come Aquilani, Totti e Perrotta) e lui si impunta come un cretino...
Panucci è un cretino...
Ha detto settimana scorda alla DS che iniziava a sentire gli anni e faceva fatica a fare l'esterno... poi ieri Spalletti gli dice che a lui toccherà la panchina (Come Aquilani, Totti e Perrotta) e lui si impunta come un cretino...
Mi pare che panucci non abbia mai brillato per intelligenza :sisi:
Ketamina
26-01-2009, 10:23
Panucci è un cretino...
Lo rispetto moltissimo per quante volte ci ha salvato il culo, per tutte le cose fatte da noi (e anche in altre squadre nonché in nazionale) e per la carriera che ha avuto. Però non poteva aspettarsi che ieri giocasse titolare al posto di Juan o Filippo. :-o Invece di essere contento di non giocare così poteva allenarsi con la sua Rosaria. :asd: Non è il modo né la scusa migliore per andarsene dalla Roma per me...
Mi pare che panucci non abbia mai brillato per intelligenza :sisi:
Lo rispetto moltissimo per quante volte ci ha salvato il culo, per tutte le cose fatte da noi (e anche in altre squadre nonché in nazionale) e per la carriera che ha avuto. Però non poteva aspettarsi che ieri giocasse titolare al posto di Juan o Filippo. :-o Invece di essere contento di non giocare così poteva allenarsi con la sua Rosaria. :asd: Non è il modo né la scusa migliore per andarsene dalla Roma per me...
Tra l'altro non è la prima volta che si comporta così... lo fece con capello in campo (a Reggio) e anche un'altra volta con spalletti... dicendo di essere indisponibile il giorno prima della partita...
grazie per tutto, ma sinceramente mo ha un po' rotto
derblauereiter
26-01-2009, 10:28
Tra l'altro non è la prima volta che si comporta così... lo fece con capello in campo (a Reggio) e anche un'altra volta con spalletti... dicendo di essere indisponibile il giorno prima della partita...
grazie per tutto, ma sinceramente mo ha un po' rotto
Al Toro io ce lo vedrei benissimo e non sto affatto scherzando.
Ah beh, non ci sono dubbi...
farebbe la prima donna e magari anche qualche gol pesante... :sisi:
Il problema di panucci è che ha un ingaggio altissimo (2.5 Netti mi pare), e vuole almeno 2 anni... da qui i problemi di rinnovo con la roma che avrebbe preferito dei parametri diversi... per un giocatore ancora valido, ma sempre di 35 anni...
pare abbia già rifiutato.....:sisi:
pare abbia già rifiutato.....:sisi:
Ma infatti secondo me Damiani (il suo pvocuvatove) si sta già muovendo a via turati... in fondo al milan un centrale di difesa farebbe comodo...
Ma infatti secondo me Damiani (il suo pvocuvatove) si sta già muovendo a via turati... in fondo al milan un centrale di difesa farebbe comodo...
L'ha offerto pure a noi, sembra.
Ketamina
26-01-2009, 10:50
Sta bussando già tutte le porte. :asd:
beh, non sono molte le squadre che possono permettersi panucci... e i giorni di mercato sono davvero pochini...
Tra l'altro, settimana scorsa, sempre alla DS, parlò un sacco bene del milan... :rolleyes:
Il Manchester City offrirà 10 milioni all'anno a Panucci, tanto han soldi da buttare :asd:
si sta verificando un plebiscito tra i forum juventini per portare Panucci a Torino :suspi:
ovviamente pensando che verrebbe gratis e starebbe in panchina, salvo farsi la fascia in caso di necessità :suspi:
un 35enne, che ci odia, notoriamente spacca-spogliatoio. :suspi:
Sono allibito :suspi:
danybig82
26-01-2009, 11:19
beh, non sono molte le squadre che possono permettersi panucci... e i giorni di mercato sono davvero pochini...
Tra l'altro, settimana scorsa, sempre alla DS, parlò un sacco bene del milan... :rolleyes:
:sisi:
Perla di sportmerdaset: secondo questa "redazione sportiva" la juve vuole prendere Panucci perchè costretta dagli infortuni a ricorrere a dei primavera come Rinaudo.
sì, proprio Rinaudo :asd:
danybig82
26-01-2009, 12:16
Perla di sportmerdaset: secondo questa "redazione sportiva" la juve vuole prendere Panucci perchè costretta dagli infortuni a ricorrere a dei primavera come Rinaudo.
:rotfl:
io leggo Ariaudo......:sisi:
Avranno corretto :sisi:
Hanno corretto :sisi:
Ci mancherebbe pure... :rolleyes:
Forza del Vento
26-01-2009, 14:26
No dai panucci no :-o
Intanto --> Il presidente dei Girondins ha messo fine alle speculazioni sull'argomento annunciando: "Faremo valere l'opzione d'acquisto (fissata a 15 milioni di euro) l'1 giugno"
Ciufciuf se ne va :sisi:
No dai panucci no :-o
Intanto --> Il presidente dei Girondins ha messo fine alle speculazioni sull'argomento annunciando: "Faremo valere l'opzione d'acquisto (fissata a 15 milioni di euro) l'1 giugno"
Ciufciuf se ne va :sisi:
Beh bisogna vedere anche che ne pensa Gourcuff :p
Beh bisogna vedere anche che ne pensa Gourcuff :p
Fossi in lui dopo gli anni passati al milan ed essendo rimasto kakà (anche se a giugno...) non avrei dubbi. :rolleyes:
Tanis Mezzelfo
26-01-2009, 15:10
Anche da spettatore Ibrahimovic fa parlare di sè. Lo svedese, domenica al Meazza per assistere a Inter- Sampdoria, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ad un giornalista Sky: «Come mi comporterei se dovesse venire a cercarmi il Manchester City? Non lo so, dovrei chiamare Dio per saperlo».
KAKA' - Parole che suonano come un riferimento al milanista Kakà, che ha raccontato di «aver parlato con Dio» dopo aver ricevuto l'offerta del club inglese di proprietà dello sceicco di Abu Dhabi. «Dio mi ha indicato la via. Resta al Milan», ha svelato dopo la trattativa il brasiliano, atleta di Cristo. «In questi giorni - ha proseguito Kakà al Times - ho pregato molto per capire cosa dovevo fare, e da Dio mi è venuta un'indicazione».
sto scemo di uno svedese se ne andrebbe in tre secondi netti...lui da piccino sicuramente era tifoso pure del city.... però fa spaccar dal ridere :asd:
Fossi in lui dopo gli anni passati al milan ed essendo rimasto kakà (anche se a giugno...) non avrei dubbi. :rolleyes:
Che c'entra Gourcuff con Kakà!
Per me Gourcuff è un centrocampista offensivo e nel Milan potrebbe prendere il posto di Seedorf :sisi:
Che c'entra Gourcuff con Kakà!
Perchè, quando ha giocato dove lo faceva? :suspi:
Per me Gourcuff è un centrocampista offensivo e nel Milan potrebbe prendere il posto di Seedorf :sisi:
Perchè kakà cos'è, un difensore? :suspi:
e ronaldigno? :D
Perchè, quando ha giocato dove lo faceva? :suspi:
Perchè kakà cos'è, un difensore? :suspi:
e ronaldigno? :D
Il Milan gioca col 4-3-2-1 con 3 cc e 2 trequartisti!
kakà e Ronaldinho sono 2 trequartisti, mentre Gourcuff potrebbe benissimo fare il ruolo che faceva Seedorf anni fa, ovvero il centrocampista di sinistra nel centrocampo a 3 :sisi:
Joey-sama
26-01-2009, 15:54
Anche da spettatore Ibrahimovic fa parlare di sè. Lo svedese, domenica al Meazza per assistere a Inter- Sampdoria, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ad un giornalista Sky: «Come mi comporterei se dovesse venire a cercarmi il Manchester City? Non lo so, dovrei chiamare Dio per saperlo».
KAKA' - Parole che suonano come un riferimento al milanista Kakà, che ha raccontato di «aver parlato con Dio» dopo aver ricevuto l'offerta del club inglese di proprietà dello sceicco di Abu Dhabi. «Dio mi ha indicato la via. Resta al Milan», ha svelato dopo la trattativa il brasiliano, atleta di Cristo. «In questi giorni - ha proseguito Kakà al Times - ho pregato molto per capire cosa dovevo fare, e da Dio mi è venuta un'indicazione».
sto scemo di uno svedese se ne andrebbe in tre secondi netti...lui da piccino sicuramente era tifoso pure del city.... però fa spaccar dal ridere :asd:
ma se l'hai visto mentre l'hanno intervistato, si è poi allontanato piegandosi in due dal ridere :asd:
Crash and Burn
27-01-2009, 09:10
Il Milan gioca col 4-3-2-1 con 3 cc e 2 trequartisti!
kakà e Ronaldinho sono 2 trequartisti, mentre Gourcuff potrebbe benissimo fare il ruolo che faceva Seedorf anni fa, ovvero il centrocampista di sinistra nel centrocampo a 3 :sisi:
A precisa domanda domenica Ancelotti ha risposto "kaka gioca seconda punta, SE dovesse giocare oggi con ronaldinho, giocherebbe lui più avanti e ronaldinho più dietro e non come ad inizio campionato"
Detto questo...se mettete Gourcouff a fare il ruolo di Seedorf...lo bruciate la seconda volta.
E' un pò lo stesso discorso di Nedved, è praticamente impossibile trovare un giocatore che abbia le stesse caratteristiche...quindi devi trovare soluzioni alternative
Ma Gourcouff che ruolo ha? :p
panchinaro destro :sisi:
se mettete Gourcouff a fare il ruolo di Seedorf...lo bruciate la seconda volta.
E' un pò lo stesso discorso di Nedved, è praticamente impossibile trovare un giocatore che abbia le stesse caratteristiche...quindi devi trovare soluzioni alternative
Nel Bordeaux gioca trequartista centrale però per me, col fisico che si ritrova, potrebbe benissimo fare il vecchio ruolo di Seedorf :sisi:
E al Milan serve un giocatore di qualità a centrocampo, come dimostra il caso Bechkam :p
se ci date 30mln più gourcuff, hamsik ve lo porto in braccio :sisi:
goldrake11
27-01-2009, 11:10
se ci date 30mln più gourcuff, hamsik ve lo porto in braccio :sisi:
io invece no, ma no perchè l'offerta è bassa, ma perchè hamsik è più giovane e già ha dimostrato qualcosa in italia, mentre ciuf ciuf no
io invece no, ma no perchè l'offerta è bassa, ma perchè hamsik è più giovane e già ha dimostrato qualcosa in italia, mentre ciuf ciuf no
e vabbè c'ho provato :p
Crash and Burn
27-01-2009, 11:12
beh...c'è solo un anno di differenza tra i 2 :p
poi...non lo farei nemmeno io lo scambio ;)
Gur Chiùff è sprecato come interno di centrocampo, più che altro si spalla perchè vuole andare avanti, non ha la metà della palle di seedorf (ma questo non vuol dire che non sia normodotato :D) e credo che ci siano milioni di giocatori più adatti a giocare in un centrocampo a 3 che regga un trio d'attacco, specialmente se c'è già pirlo che non è proprio di rottura. Se torna al Milan torna in panca. Poi è vero che ha fatto un eurogol, ma questo non vuol dire che possa stare a fare l'interno di centrocampo, lì ci vogliono muscoli e polmoni.
Panussi per me finisce al Milan a fare coppia con Maldini, sempre meglio di favalli sarà :asd:
Unica cosa che non mi convince è che è ancora forte, non ha compiuto 40 anni e non ha vinto il pallone d'oro, quindi forse galliani è titubante :asd:
fantaluca
27-01-2009, 11:42
pare che ciuff ciuff abbia dichiarato di voler restare in Francia
hellspawn
27-01-2009, 14:14
Blitz di Marino per Jesus Dàtolo del Boca Juniors: accordo molto vicino.... 10 milioni di dollari costodell'operazione.
http://www.ole.clarin.com/notas/2009/01/27/futbollocal/01847348.html
Intanto sembra che panucci si sia offerto anke al Napoli :asd:
Premessa: la fonte è tuttosport, ma non ho pretese di verità... ma dovete assolutamente farvi una risata :asd:
http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2009/01/27-16361/Burdisso+alla+Roma%2C+Panucci+all%27Inter%3F
Premessa: la fonte è tuttosport, ma non ho pretese di verità... ma dovete assolutamente farvi una risata :asd:
http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2009/01/27-16361/Burdisso+alla+Roma%2C+Panucci+all%27Inter%3F
Ho visto che girava la voce su Burdisso. Forse sono più forte io con 2 ernie.....:mad:
danybig82
27-01-2009, 18:11
L'ho letta anche in altri siti..:suspi:
si vabbè... così alla roma, oltre a fare i danni di cui è capace, si becca pure tutte le ammonizioni che non gli danno all'inter...
non penso che i nostri dirigenti siano così stupidi...
"L’Inter punta al centrocampista Luka Modric del Tottenham e Marco Materazzi potrebbe diventare la pedina di scambio per la finalizzazione della trattativa"
circonvenzione di incapaci :asd:
goldrake11
28-01-2009, 14:26
il napoli ha praticamente acquistato, anche se manca ancora l'ufficialità, ma marino ha confermato, l'esterno sinistro del boca Datolo(che non è uno dei sette nani:asd:)
http://www.youtube.com/watch?v=JSJhEZtrbUs
"L’Inter punta al centrocampista Luka Modric del Tottenham e Marco Materazzi potrebbe diventare la pedina di scambio per la finalizzazione della trattativa"
circonvenzione di incapaci :asd:
A volte mi chiedo se nessuno ha mai denunciato i giornalisti sportivi per diffusione di minchiate...
A volte mi chiedo se nessuno ha mai denunciato i giornalisti sportivi per diffusione di minchiate...
si potrebbe provare, dici che se facciamo una azione di gruppo, ci becchiamo due soldi?:asd:
si potrebbe provare, dici che se facciamo una azione di gruppo, ci becchiamo due soldi?:asd:
Berlusconi le ha proibite... :p
Berlusconi le ha proibite... :p
scusate l'OT...ma non erano in procinto di passare?sono rimasto a quel punto e dopo ne ho perso traccia...pensavo fosse passata come legge....:confused:
al massimo possiamo provarci singolarmente, magari prendiamo qualcosa in più!:asd:
Non è ancora passata la class action... :sisi:
hellspawn
28-01-2009, 19:35
il napoli ha praticamente acquistato, anche se manca ancora l'ufficialità, ma marino ha confermato, l'esterno sinistro del boca Datolo(che non è uno dei sette nani:asd:)
http://www.youtube.com/watch?v=JSJhEZtrbUs
i tifosi del Boca sono incazzati x questa cessione...
speriamo sia un altro lavezzi che se e' un altro denis so soldi buttati :asd::asd:
Ketamina
28-01-2009, 19:39
Datolo l'ho visto giocare e non è male. :sisi:
goldrake11
28-01-2009, 19:48
i tifosi del Boca sono incazzati x questa cessione...
speriamo sia un altro lavezzi che se e' un altro denis so soldi buttati :asd::asd:
con denis non penso che sono soldi buttati...cmq è tutto da scoprire, certo è che mi fido di marino:sisi:
però finalmente possiamo dire che avremo qualcuno che sa battere le punizioni:asd:
ma cu minghia iè stu datolo?
ma cu minghia iè stu datolo?
Uno dei sette nani? :asd:
giusto! ci mancava :sisi:
dopo garganolo, lavezzolo. vitalolo, montervinolo, gravolo, pazienzolo :p
danybig82
29-01-2009, 00:06
giusto! ci mancava :sisi:
dopo garganolo, lavezzolo. vitalolo, montervinolo, gravolo, pazienzolo :p
:suspi::suspi::suspi:
Chiudo...
:rotfl:
goldrake11
29-01-2009, 01:09
arrivi tardi, battuta già fatta da me:asd:
danybig82
29-01-2009, 01:48
Cmq con Panucci fuori e se Cassetti si è strappato urgono almeno due difensori...:(
hellspawn
29-01-2009, 09:15
Cmq con Panucci fuori e se Cassetti si è strappato urgono almeno due difensori...:(
con quali soldi? :asd:
a stento potete pagari gli stipendi :asd:
se volete vi diamo Grava che e' fortissimo :lol:
marcosanta_031
29-01-2009, 09:22
no! no!
vi diamo noi senderos... agile, scattante, rapido... un gioiellino :suspi:
danybig82
29-01-2009, 12:30
Ma perchè dici minchiate?!? :suspi:
hellspawn
29-01-2009, 12:56
Ma perchè dici minchiate?!? :suspi:
mica dico minchiate e' risaputo che come club nn avete un presidente forte che caccia i soldi, vi autofinanziate con gli introiti che generate e con qualche cessione. ;)
Mo ho esagerato dicendo che nn potete pagare gli ingaggi.. pero anke la sensi ha detto che se nn vi qualificate x la CL, dovete un po ridimensionare le spese. ;) ( ohh almeno cosi mi ricordo di aver letto.. http://blog.corrieredellosport.it/direttore/2008/11/20/la-roma-e-in-una-crisi-finanziaria-difficilissima-perche-non-lo-si-dice-chiaramente-ai-tifosi/#more-256 ) ;)
danybig82
29-01-2009, 13:01
mica dico minchiate e' risaputo che come club nn avete un presidente forte che caccia i soldi, vi autofinanziate con gli introiti che generate e con qualche cessione. ;)
Mo ho esagerato dicendo che nn potete pagare gli ingaggi.. pero anke la sensi ha detto che se nn vi qualificate x la CL, dovete un po ridimensionare le spese. ;) ( ohh almeno cosi mi ricordo di aver letto.. http://blog.corrieredellosport.it/direttore/2008/11/20/la-roma-e-in-una-crisi-finanziaria-difficilissima-perche-non-lo-si-dice-chiaramente-ai-tifosi/#more-256 ) ;)
E' ovvio che nn si possono spendere cifre folli ma appunto mi dici che a stento pagano gli stipendi mi pare una minchiata..:sisi:
Poi il problema si porra se (:sgrat:) non si riuscira a qualificarsi per la champions..
A me pare una nota di merito e non di demerito... si e' visto come sono finite alcune societa' col presidente forte (Cragnotti, Tanzi, ecc.ecc.)
Anche la juve si autofinanzia, che vuole dire scusa?
Per inciso la roma aveva un bilancio attivo di svariati milioni di €...
Non a caso quest'estate aveva anche i soldi per comprare Mutu... visto che ne ha risparmiati una parte, potrebbe tentare l'acquistone questo giugno...
A me pare una nota di merito e non di demerito... si e' visto come sono finite alcune societa' col presidente forte (Cragnotti, Tanzi, ecc.ecc.)
Mi pare che anche altre siano nelle stesse condizioni, però godono di una certa immunità... e anche all'estero funziona uguale... basta guardare i debiti di Chealsea, Man Utd e Liverpool...
Il sistema sta trascinando nel baratro l'aspetto sportivo...
Mi pare che anche altre siano nelle stesse condizioni, però godono di una certa immunità... e anche all'estero funziona uguale... basta guardare i debiti di Chealsea, Man Utd e Liverpool...
Il sistema sta trascinando nel baratro l'aspetto sportivo...
Parlo del Liverpool perche' e' l'unico che conosco... il Liverpool non ha debiti. :D
I proprietari del Liverpool, per rilevare la societa', hanno chiesto un prestito alla Bank of Scotland: ma quelli sono problemi loro, non della societa'... d'altronde squadre come il Man Utd e il Liverpool sono anni che si basano sul merchandising.
Per il Chelsea il discorso e' ben diverso, come tutti sappiamo.
hellspawn
29-01-2009, 14:43
mica ho detto che e' una nota di demerito :asd:
ho solo constatato una realta....
Tu fai l'esempio di cragnotti e tanzi... io ti faccio l'esempio di Moratti, berlusconi, Abramovic e compagnia bella... ;)
Su siamo seri una societa' senza un grosso presidente dietro nn fa un cazzo... e questo e' anche il rammarico x De Laurentiis che soldi ne ha ma nn da poter sfidare gente come Moratti o Berluscazz ;)
hellspawn
29-01-2009, 14:44
Anche la juve si autofinanzia, che vuole dire scusa?
Per inciso la roma aveva un bilancio attivo di svariati milioni di €...
Non a caso quest'estate aveva anche i soldi per comprare Mutu... visto che ne ha risparmiati una parte, potrebbe tentare l'acquistone questo giugno...
bhe certo in attivo ci stava ma poi quei soldi li ha spesi x menez e batpista no? ;)
bhe certo in attivo ci stava ma poi quei soldi li ha spesi x menez e batpista no? ;)
no.. :p
la roma aveva già preso menez, che sta seguendo da oltre un anno... con baldini (quello di spalletti) che spesso è andato a vederlo direttamente da bordo campo in francia...
La roma aveva in mente di prendere Mutu, e per lui aveva stanziato 19 milioncini di €... poi l'acquisto è stato fatto saltare e la roma ha ripegato su Baptista, che ha pagato 9 + 1,5.
Il problema non erano tanto i soldi, quanto trovare un giocatore che valesse la pena di spendere certe cifre... la roma infatti non è che può permettersi di tenere 50-60 milioni di € in panchina, ingaggi esclusi...
goldrake11
29-01-2009, 16:40
no.. :p
la roma aveva già preso menez, che sta seguendo da oltre un anno... con baldini (quello di spalletti) che spesso è andato a vederlo direttamente da bordo campo in francia...
La roma aveva in mente di prendere Mutu, e per lui aveva stanziato 19 milioncini di €... poi l'acquisto è stato fatto saltare e la roma ha ripegato su Baptista, che ha pagato 9 + 1,5.
Il problema non erano tanto i soldi, quanto trovare un giocatore che valesse la pena di spendere certe cifre... la roma infatti non è che può permettersi di tenere 50-60 milioni di € in panchina, ingaggi esclusi...
non è per criticare, ma per sapere, non erano 24 i milioni offerti per mutu?
danybig82
29-01-2009, 17:00
no 19
Ketamina
30-01-2009, 13:36
La Roma pare stia chiudendo la trattativa per l'acquisto di Marco Motta dell'Udinese... ne sapete qualcosa di più?
danybig82
30-01-2009, 13:41
AG. MOTTA: ´SIAMO D´ACCORDO CON L´UDINESE, ASPETTIAMO SVILUPPI´
L'agente di Motta apre alla Roma. Beppe Bozzo, procuratore del terzino dell'Udinese seguito dai giallorossi, sembra possibilista sul buon esito della trattativa: "La situazione è in via di sviluppo - ha dichiarato a laroma24.it - . Oggi ci sentiremo con le due società: siamo d'accordo con l'Udinese. Ora dovremo sentire le Roma". Ancora poco chiare le modalità di trasferimento. Si parla di un prestito: "Ci stiamo lavorando. Tratteremo soprattutto queste cose oggi con la dirigenza giallorossa".
Mi pare di capire che la trattativa cè..
gli abbiamo dato menez in prestito :no:
Ketamina
30-01-2009, 13:44
Eh? :eek:
Eh? :eek:
mi hanno detto così... anche io spero non sia vero... però mi rode.
in ogni caso dobbiamo ringraziare quell'uomo con la testa di .... che risponde al nome di christian panucci... :mad:
EDIT: era uno scherzo del mio amico... domenica giochiamo fuori casa... ma col genoa non credo che arrivirà a casa sano e salvo...
Ketamina
30-01-2009, 13:50
Pareva dovesse rimanere per l'emergenza Cassetti e invece se ne va al Milan.
Pareva dovesse rimanere per l'emergenza Cassetti e invece se ne va al Milan.
come voleva lui quindi... :rolleyes:
adesso dobbiamo fare tutta la stagione senza uno che difende sulla fascia destra... :no:
Ketamina
30-01-2009, 13:54
EDIT: era uno scherzo del mio amico... domenica giochiamo fuori casa... ma col genoa non credo che arrivirà a casa sano e salvo...
:suspi:
Ma vaff... :-o
Dagliele anche per me. :D
:suspi:
Ma vaff... :-o
Dagliele anche per me. :D
ci puoi contare... :mazza:
m'è preso un colpo... ieri sera mi sono rivisto i pezzi di napoli, quando ha fatto ammattire 3-4 giocatori alla volta... infatti me lo sarei aspettato anche nell'ultima mezz'ora col palermo per dare il cambio al capitano...
derblauereiter
30-01-2009, 14:02
:eek:
Ketamina
30-01-2009, 14:08
m'è preso un colpo... ieri sera mi sono rivisto i pezzi di napoli, quando ha fatto ammattire 3-4 giocatori alla volta... infatti me lo sarei aspettato anche nell'ultima mezz'ora col palermo per dare il cambio al capitano...
A Napoli ha giocato molto bene e anche contro il Toro se non ricordo male. Le doti tecniche non si discutono ed è veloce, doveva solo abituarsi al gioco italiano. :)
Crash and Burn
30-01-2009, 14:57
A Napoli ha giocato molto bene e anche contro il Toro se non ricordo male. Le doti tecniche non si discutono ed è veloce, DEVE solo abituarsi al gioco italiano. :)
meglio :p
danybig82
30-01-2009, 15:40
ma che ti ha detto?!? Motta per Menez?!?:D
AleGarion
30-01-2009, 15:43
Motta è scarso forte eh :asd:
Sui siti dei tifosi dell'Udinese è quello più tartassato assieme a Pasquale :asd:
danybig82
30-01-2009, 15:51
Dimmene uno che è andato bene dell'udinese nelle ultime 12 partite..
AleGarion
30-01-2009, 16:19
Touchè :asd:
Faceva schifo anche a inizio campionato eh ;)
Io salverei il giovine Asamoah e Isla. Agli altri pala e piccone e giù in miniera :asd:
hellspawn
30-01-2009, 16:50
Merdez e' fortino ma e' costato troppo x il reale valore... quando leggevo a giugno che lo paragonavano alla generazione dei vari Nasri, Benzema e Arfa mi veniva da ridere :asd:
Cmq ha ampi margini di miglioramento ma nella roma non so se e' la squadra giusta x farli un prestito nn sarebbe male x giocare con continuita ;)
Crash and Burn
30-01-2009, 17:04
Merdez e' fortino ma e' costato troppo x il reale valore... quando leggevo a giugno che lo paragonavano alla generazione dei vari Nasri, Benzema e Arfa mi veniva da ridere :asd:
Cmq ha ampi margini di miglioramento ma nella roma non so se e' la squadra giusta x farli un prestito nn sarebbe male x giocare con continuita ;)
ma lì è colpa dei giornalisti :p
menez appartiene alla stessa generazione di Nasri Benzema a Arfa...e 4-5 anni fa (quindi quando avevano 17-18 anni) era considerato il più forte del gruppetto....ma anche quello con la testa meno "a posto" seguito a ruota da Arfa :p
da lì...i giornalisti italiani hanno tirato fuori il titolone "Menez + forte di...."
Dagliele anche da parte mia...... Mi sto infrocichendo per Jeremy :-o:-o
danybig82
30-01-2009, 17:33
io nn mi metto a fare paragoni con gli altri francesi..quel poco che si è visto fino adesso fa ben sperare..ottima tecnica e ottima accelerazione..
@Hellspawn:Vabbè gia iniziamo coi nomignoli?!? Intanto in 10 minuti contro di voi ha creato il panico e ha fatto ammonire 2 vostri giocatori..Questo per il momento mi da ampia soddisfazione..:D
derblauereiter
30-01-2009, 17:45
Motta è scarso forte eh :asd:
Sui siti dei tifosi dell'Udinese è quello più tartassato assieme a Pasquale :asd:
Motta era scarso forte pure al Toro l'anno scorso.
Motta era scarso forte pure al Toro l'anno scorso.
Dimmene uno che andato bene nel Torino negli ultimi anni
Sorry è stato più forte di me :asd:
Ketamina
30-01-2009, 18:08
Hai vinto tu. :asd:
goldrake11
30-01-2009, 18:13
vabbè dai c'è stato............................................. ...............:suspi:
:asd::asd::asd:
Crash and Burn
30-01-2009, 18:16
formalizzata l'offerta dello Zenit:
11 mln cash per Iaquinta e pare 5 mln a lui
formalizzata l'offerta dello Zenit:
11 mln cash per Iaquinta e pare 5 mln a lui
Io glielo darei.
Crash and Burn
30-01-2009, 18:25
Io glielo darei.
a quella cifra e visto che praticamente è un anno che non riesce ad allenarsi con continuità anche io....ma l'alternativa chi è???