PDA

Visualizza Versione Completa : Calciomercato - stagione 2008-2009

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17

Diablix
14-12-2008, 11:43
Si ma quale compagnia è cosi folle da accettare di assicurare il ginocchio di Ronaldo??:rolleyes::asd:

E allora piuttosto evito di fargli un contratto :asd:

danybig82
14-12-2008, 11:46
E allora piuttosto evito di fargli un contratto :asd:

infatti..:sisi:

Crash and Burn
18-12-2008, 10:53
Chissà se l’entusiasmo che si respirava a San Siro l’estate scorsa quando fece il suo ingresso in campo, per la pomposa presentazione, il brasiliano Ronaldinho sarà lo stesso che sabato serà potrà annusarsi quando luci e paillettes verranno messe in azione per salutare l’arrivo sui Navigli della star inglese David Beckham. Il laterale inglese vestirà il rossonero per i primi mesi del 2009 e sabato mattina sarà finalmente a Milano con la patinata moglie Victoria Adams: visite mediche e una perlustrazione di Milanello, prima del trasferimento allo stadio in serata dove sarà il protagonista nella Sala Executive dello stadio meneghino.

Alle 19 con diretta TV su Sky Sport 1 e su Milan Channel, il britannico farà così capolino tra i supporters del Diavolo che, sinceramente, in questo periodo sono poco avvezzi ad esaltarsi: dopo il pareggio di ieri contro il Wolfsburg, con serio rischio di sconfitta e primo posto salutato, dopo le ormai arcinote problematiche difensive e dopo il gelido -9 in campionato dai cugini interisti, la tifoseria milanista di certo non andrà in brodo di giuggole per Beckham. Ma tant’è, lo Spice Boy sabato sarà presentato in pompa magna (marketing docet), domenica sera sarà allo stadio per assistere a Milan-Udinese.
Poi andrà in Inghilterra, lunedì, per trascorrere il Natale e s’aggregherà alla squadra dopo una settimana, lunedì 29 per recarsi insieme ai nuovi compagni a Dubai, sede del ritiro invernale del Milan.

Ovviamente mi aspetto anche una comparsata ad Amici, Uomini e Donne, Le Iene...e al tg di Emilio Fede.

Ma dico io....siamo arrivati alla presentazione in diretta di un giocatore che resta 2 mesi giusto per seguire la settimana della moda a gennaio e fare spese nel resto del tempo??? :p

Joey-sama
18-12-2008, 13:30
Ma dico io....siamo arrivati alla presentazione in diretta di un giocatore che resta 2 mesi giusto per seguire la settimana della moda a gennaio e fare spese nel resto del tempo??? :p

effettivamente mi pare una cosa triste, fosse un acquisto definitivo almeno...

Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini e l'attaccante del Milan Pato sono i due pallini del manager dell'Arsenal, Arsene Wenger, che li vorrebbe portare al piu' presto alla corte dei gunners. A riportare la notizia e' stato il britannico "Daily Telegraph"

chiellini e pato nella stessa frase, dampyr potrebbe avere un mancamento :asd:

Diablix
18-12-2008, 13:40
e
Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini e un oggetto non ben identificato sono i due pallini del manager dell'Arsenal, Arsene Wenger, che li vorrebbe portare al piu' presto alla corte dei gunners.

Gallas + Fabregas + Walcott (che è un segone ma lo rivendi a peso d'oro) + 100 milioni e possiamo cominciare a trattare :O

goldrake11
18-12-2008, 13:44
Gallas + Fabregas + Walcott (che è un segone ma lo rivendi a peso d'oro) + 100 milioni e possiamo cominciare a trattare :O

apparte che è un pò esagerato il prezzo, ma dire che walcott è un segone....

Diablix
18-12-2008, 13:46
apparte che è un pò esagerato il prezzo, ma dire che walcott è un segone....

No, hai ragione.. è più una seghetta.
Segone farebbe presupporre che sia una GRANDE pippa, invece è mediocre e pompato pure in quello :asd:

Prezzo esagerato... dici? Non avevo notato :asd:

goldrake11
18-12-2008, 13:48
No, hai ragione.. è più una seghetta.
Segone farebbe presupporre che sia una GRANDE pippa, invece è mediocre e pompato pure in quello :asd:

Prezzo esagerato... dici? Non avevo notato :asd:

vabbè, vedo che abbiamo 2 modi di vedere i giocatori completamente diverso, vedi casillas...

Crash and Burn
19-12-2008, 11:15
ieri su sky Di Marzio dava il milan sulle tracce di Appiah per gennaio

Cominciano a delinearsi le strategie del Milan. I rossoneri starebbero pensando a Stephan Appiah per la sostituzione di Gennaro Gattuso. Il centrocampista ghanese, essendo svincolato e dunque ingaggiabile a parametro zero, potrebbe rappresentare la soluzione ideale ai guai milanisti nel reparto nevralgico del campo. L'unico, grosso problema consisterebbe tuttavia nello status di extracomunitario dell'ex juventino; ma i legali del Milan sono già al lavoro per studiare il cavillo giusto in grado di permettere alla società di via Turati di completare con successo l'operazione.

Ora...capisco che è probabilmente la miglior scelta possibile tra gli svincolati...ma prendere a gennaio uno che praticamente non gioca dal 2007 e che in questi mesi si è soltanto allenato con il brescia ha senso?

A questo punto fai uno scambio di prestiti con qualcuno in B dando che so...Antonini o Darmian...o uno dei ragazzini uruguaiani (così magari li vedi anche all'opera)?

edit:
poi Appiah ha solo 28 anni...non è che vi abbassa troppo la media???? :asd:

mjasky
19-12-2008, 11:20
ieri su sky Di Marzio dava il milan sulle tracce di Appiah per gennaio

Ora...capisco che è probabilmente la miglior scelta possibile tra gli svincolati...ma prendere a gennaio uno che praticamente non gioca dal 2007 e che in questi mesi si è soltanto allenato con il brescia ha senso?

A questo punto fai uno scambio di prestiti con qualcuno in B dando che so...Antonini o Darmian...o uno dei ragazzini uruguaiani (così magari li vedi anche all'opera)?

edit:
poi Appiah ha solo 28 anni...non è che vi abbassa troppo la media???? :asd:

davids gioca ancora?!?:asd::asd::asd:

Crash and Burn
19-12-2008, 11:33
davids gioca ancora?!?:asd::asd::asd:

è anche lui svincolato...è un 73 (quindi ha 35 anni) l'ultima partita l'ha giocata a giugno del 2008....direi che ha tutte le caratteristiche per essere un obiettivo serio :asd:

già mi vedo Galliani alla presentazione "Alla fine i grandi giocatori tornano tutti da noi, lo abbiamo avuto da giovanissimo ma non trovava spazio...ora è finalmente maturo per la nostra squadra" :asd:

mjasky
19-12-2008, 11:38
è anche lui svincolato...è un 73 (quindi ha 35 anni) l'ultima partita l'ha giocata a giugno del 2008....direi che ha tutte le caratteristiche per essere un obiettivo serio :asd:

bon.....preso!!!!:asd::asd:

pensate ad un centrocampo con Gattuso-Emerson-Davids nel culmine della carriera....secondo voi passava qualcuno?!?!?:eek:

Crash and Burn
19-12-2008, 11:46
bon.....preso!!!!:asd::asd:

pensate ad un centrocampo con Gattuso-Emerson-Davids nel culmine della carriera....secondo voi passava qualcuno?!?!?:eek:

intendi tutto intero? o basta anche solo il pezzo di una tibia?

mjasky
19-12-2008, 11:49
intendi tutto intero? o basta anche solo il pezzo di una tibia?

:asd::asd::asd:

goldrake11
19-12-2008, 17:12
ecco il real contratto di ronaldo

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=133317

Forza del Vento
22-12-2008, 17:03
Sono senza parole --> Real Madrid: Presentato Lassana Diarra

20 Mil...

Ma questi sono fuori completamente...

Dampyr
22-12-2008, 17:05
Sono senza parole --> Real Madrid: Presentato Lassana Diarra

20 Mil...

Ma questi sono fuori completamente...

Ma poi con tutti i debiti che hanno.. dove caspita li prendono i soldi? :suspi:

Forza del Vento
22-12-2008, 17:07
Ma poi con tutti i debiti che hanno.. dove caspita li prendono i soldi? :suspi:

Se ben ricordo hanno delle grandissime propietà che mano a mano vendono... ma certo che se devi vendere un palazzo per prendere diarra a 20 mil :rolleyes:

Dampyr
22-12-2008, 17:13
Se ben ricordo hanno delle grandissime propietà che mano a mano vendono... ma certo che se devi vendere un palazzo per prendere diarra a 20 mil :rolleyes:

La cittadella sportiva?
I soldi sono finiti anni fa ormai :D

Forza del Vento
22-12-2008, 17:15
La cittadella sportiva?
I soldi sono finiti anni fa ormai :D

Ops :-o
Avevano venduto tutto per prendere zidane? :asd:

danybig82
22-12-2008, 17:29
Diarra è quella che diceva vaccate prima di francia-italia :sisi:

vabbè uno dei tanti...:asd:

http://it.eurosport.yahoo.com/04092007/8/francia-diarra-italiani-imbroglioni-razzisti.html

Joey-sama
22-12-2008, 18:02
Ops :-o
Avevano venduto tutto per prendere zidane? :asd:

no, anche per figo e beckham :asd:

Dampyr
09-01-2009, 10:00
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2009/01/09/cassano.shtml

:rotfl:

Ferlons
09-01-2009, 10:57
ma che se lo tengano :sisi:

fantaluca
09-01-2009, 11:42
Moratti ha in mano la carta Adriano? è più facile che abbia il suo cuba libre in mano :asd:

Dampyr
12-01-2009, 16:30
Pare (prendetelo con enorme beneficio di inventario) che un emissario della Juventus sia andato a prendere un giocatore (in aeroporto?). Annunci in vista? :suspi:

OrsettiOrsetti
12-01-2009, 17:36
Pare (prendetelo con enorme beneficio di inventario) che un emissario della Juventus sia andato a prendere un giocatore (in aeroporto?). Annunci in vista? :suspi:

Non seguo molto il calcio mercato, ma non doveva essere in dirittura d'arrivo l'acquisto di tal Mattioni, terzino destro brasiliano di cui ammetto non conosco davvero nulla?

NdR619
12-01-2009, 17:53

Chirico? :sisi:

Dampyr
12-01-2009, 21:11
Pare che il giocatore fosse Venitucci di ritorno dal Mantova, pronto per esser girato all'Avellino :asd:
Sgoooob! :asd:

Calimar
12-01-2009, 21:48
Pare che il giocatore fosse Venitucci di ritorno dal Mantova, pronto per esser girato all'Avellino :asd:
Sgoooob! :asd:

ah beh :D

a quando la presentazione al comunale ? :asd::asd:

Dampyr
13-01-2009, 10:38
In tempi di calciomercato i giornali diventano qualcosa di esilarante :rotfl:
Oddio non che di solito siano meglio :asd:
Ho già visto attribuire alla Juve Cassano, Diego, Mattioni e sua maestà the wonderful pippa De Silvestri :rotfl:

Forza del Vento
13-01-2009, 15:16
Ragazzi lo avete visto il gol di ciufciuf contro il psg?

QUA (http://it.youtube.com/watch?v=kidupwbSsDg)

Merita davvero!
Secondo voi il milan lo riprende o ci fa cassa?

mjasky
13-01-2009, 15:41
Ragazzi lo avete visto il gol di ciufciuf contro il psg?

QUA (http://it.youtube.com/watch?v=kidupwbSsDg)

Merita davvero!
Secondo voi il milan lo riprende o ci fa cassa?

secondo me ce lo riprendiamo....:sisi:

Dampyr
13-01-2009, 16:04
secondo me ce lo riprendiamo....:sisi:

Così lo rovinate per la seconda volta :sisi:
Povero Ciufciuf :(

mjasky
13-01-2009, 16:11
è arrivato da noi a 19 anni e aveva davanti Pirlo-Gattuso-Seedorf-kakà.....difficile imporsi subito.....è stato sbagliato non mandarlo in prestito subito...una seconda chance la si da a tutti..:sisi:

goldrake11
13-01-2009, 16:31
che goal:eek:, cmq secondo me il milan fa cassa ma solo per gioco forza, perchè se non ricordo male, e non penso di sbagliarmi, gourcouff è in prestito con diritto di riscatto, quindi se il bourdeaux lo vuole trattenere il milan non ci può fare niente:sisi:

mjasky
13-01-2009, 16:35
che goal:eek:, cmq secondo me il milan fa cassa ma solo per gioco forza, perchè se non ricordo male, e non penso di sbagliarmi, gourcouff è in prestito con diritto di riscatto, quindi se il bourdeaux lo vuole trattenere il milan non ci può fare niente:sisi:

15 ML di riscatto....se li pagano è loro...:sisi:

goldrake11
13-01-2009, 16:53
15 ML di riscatto....se li pagano è loro...:sisi:

appunto, questo volevo dire, e non mi ricordo dove lesse delle dichiarazioni da parte del presidente del bourdeax che aveva tutte le intenzioni di riscattarlo...

non vorrei sbagliarmi ma ricordo che la cifra del riscatto era circa di 10 ML

mjasky
13-01-2009, 16:54
appunto, questo volevo dire, e non mi ricordo dove lesse delle dichiarazioni da parte del presidente del bourdeax che aveva tutte le intenzioni di riscattarlo...

non vorrei sbagliarmi ma ricordo che la cifra del riscatto era circa di 10 ML

15 ML (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2009/01/13/GalGour.shtml) :)

goldrake11
13-01-2009, 17:00
15 ML (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2009/01/13/GalGour.shtml) :)

ok, ricordavo male:asd:, pardon

MaD
13-01-2009, 20:40
Ovviamente il Bordeaux 15 milioni non li avra' mai, ma con qualche aiutino...

NdR619
14-01-2009, 11:05
Allora Kakà se ne va o rimane? :asd:

Dampyr
14-01-2009, 11:07
Allora Kakà se ne va o rimane? :asd:

Secondo me va, tanto hanno il nuovo Zidane :sisi:

:asd:

goldrake11
14-01-2009, 11:43
http://www.tuttomercatoweb.com/fiorentina/?action=read&idnotizia=37012

non so la forentina quanto ci andrà a guadagnare in questo scambio:suspi:

EDIT: questa è un pò più dettagliata.....

certo che valutare bonazzoli 4 ML.......................

Dampyr
14-01-2009, 11:44
http://www.tuttomercatoweb.com/fiorentina/?action=read&idnotizia=37012

non so la forentina quanto ci andrà a guadagnare in questo scambio:suspi:

Peggio di quella pippa di Pazzini è difficile fare :p

aed1248
14-01-2009, 12:56
Bonazzoli è sempre rotto, peccato perchè non è scarso...

goldrake11
14-01-2009, 13:09
Peggio di quella pippa di Pazzini è difficile fare :p

ma pazzini non è una pippa, pazzini per me è un giocatore da piccola piazza che non deve subire pressioni, è solo un gocatore con poca persoalità:sisi:

draghetto
14-01-2009, 14:29
Ovviamente il Bordeaux 15 milioni non li avra' mai, ma con qualche aiutino...

Tipo il real o il barca che te ne anticipano un trentello:asd:

MaD
14-01-2009, 14:35
Magari 15 + qualche prestito... :)

kekko
14-01-2009, 18:07
certo che con pazzini-cassano, igol sarà mooolto felice :sisi:

danybig82
14-01-2009, 18:20
Pazzini alla Samp lo vedo bene :sisi:

kekko
14-01-2009, 18:22
Pazzini alla Samp lo vedo bene :sisi:

io lo avrei voluto da noi :sisi:

ma denis mi piace, zalayeta pure, perciò......sono sicuramente un ghei :suspi:

danybig82
14-01-2009, 18:30
io lo avrei voluto da noi :sisi:

ma denis mi piace, zalayeta pure, perciò......sono sicuramente un ghei :suspi:

goldrake11
14-01-2009, 18:41
domanda ai tifosi doriani:

secondo voi adesso mazzarri giocherà sempre con il 3-5-2 con cassano-pazzini in attacco, o giocherà con il 3-4-3 con bellucci in aggiunta ai 2, anche perchè rinunciare a bellucci per me non è tanto facile, anche se non è proprio in formissima...

@ kekko: pazzini non è un giocatore da napoli solo per il semplice motivo che non è forte caratterialmente da sopportare la pressione di una piazza come napoli, nn c'è riuscito a firenze, figuriamoci a napoli...

Dampyr
14-01-2009, 19:29
domanda ai tifosi doriani:

secondo voi adesso mazzarri giocherà sempre con il 3-5-2 con cassano-pazzini in attacco, o giocherà con il 3-4-3 con bellucci in aggiunta ai 2, anche perchè rinunciare a bellucci per me non è tanto facile, anche se non è proprio in formissima...

@ kekko: pazzini non è un giocatore da napoli solo per il semplice motivo che non è forte caratterialmente da sopportare la pressione di una piazza come napoli, nn c'è riuscito a firenze, figuriamoci a napoli...

Secondo me sta in panca pure a Genova :asd:

Ferlons
14-01-2009, 19:44

quoto :asd:

In ogni caso la samp non è ancora in UEFA? dovrà far girare un po' gli attaccanti :sisi:

goldrake11
14-01-2009, 19:45

non lo so, ma fatto sta adesso se ha davvero delle potenzialità deve dimostrarle, perchè altrimenti è veramente come dici tu, cioè una pippa.

io penso che cmq dimostrerà il suo valore, cioè un attaccante di medio-altino:asd: livello

Calimar
14-01-2009, 21:27
io penso che cmq dimostrerà il suo valore, cioè un attaccante di medio-altino :asd: livello

non come Adriano che invece è di livello medio-alticcio ... :sisi::sisi:

:-o:-o:-o

cekkino
14-01-2009, 21:44
non come Adriano che invece è di livello medio-alticcio ... :sisi::sisi:

:-o:-o:-o

Ma quale medio-alticcio......Adriano lo usano per testare la max resistenza degli etilometri :asd:

Joey-sama
14-01-2009, 22:58
Ultimatum del Manchester City: 48 ore per avere Dida

ora, a meno che al posto che dare soldi vogliano essere pagati per prenderlo, mi chiedo cosa si stia aspettando a concludere :D

Dampyr
14-01-2009, 22:59
Ultimatum del Manchester City: 48 ore per avere Dida

No dai, è uno scherzo :suspi:

Joey-sama
14-01-2009, 23:11
No dai, è uno scherzo :suspi:

sembra non lo sia :asd:

danybig82
14-01-2009, 23:36
Gai Mattiolo al milan :sisi:

marcosanta_031
14-01-2009, 23:57
visti gli ultimi colpi "giovani" del milan, sono fiducioso... sperem...

danybig82
15-01-2009, 00:00
quanti soldi??!?

tipo 6 milioni?!?

marcosanta_031
15-01-2009, 00:01
no prestito con diritto di riscatto ma la gazza non dice a quanto ammonta il riscatto... sono in attesa della classica telefonata alla famiglia :suspi:

Joey-sama
15-01-2009, 00:07
la notizia della gazzetta è particolare, perchè prima dice prestito con diritto di riscatto e poi si chiude dicendo "contratto di 4 anni e mezzo"... ma si fa il contratto nuovo a uno che viene in prestito? :rolleyes:

per altro a me come acquisto piace assai, anche se gradirei di più l'arrivo di agger :sisi:

Dampyr
15-01-2009, 00:10
la notizia della gazzetta è particolare, perchè prima dice prestito con diritto di riscatto e poi si chiude dicendo "contratto di 4 anni e mezzo"... ma si fa il contratto nuovo a uno che viene in prestito? :rolleyes:

per altro a me come acquisto piace assai, anche se gradirei di più l'arrivo di agger :sisi:

Occhio che quando c'è di mezzo quel maiale di Raiola nulla è certo :p
Vi basti pensare che lo stesso Mattioni ha sostenuto le visite mediche settimana scorsa a Torino :rolleyes:

Joey-sama
15-01-2009, 00:15
Occhio che quando c'è di mezzo quel maiale di Raiola nulla è certo :p

è quello di nedved e ibrahimovic? :rolleyes:

Dampyr
15-01-2009, 00:18
è quello di nedved e ibrahimovic? :rolleyes:

:sisi:

goldrake11
15-01-2009, 11:31
http://www.tuttomercatoweb.com/fiorentina/?action=read&idnotizia=37071

non pensate che il milan abbia bisogno di gente pronta subito per il campionato italiano???

Dampyr
15-01-2009, 11:45
http://www.tuttomercatoweb.com/fiorentina/?action=read&idnotizia=37071

non pensate che il milan abbia bisogno di gente pronta subito per il campionato italiano???

Sentivano la mancanza di Grimi :sisi: :asd:

marcosanta_031
15-01-2009, 11:50
Uh, ma che spiritosoni... io spero solo sia un buon giocatore, come dicevo sopra gli ultimi giovanissimi comprati dal milan... beh, proprio scarsi non sono

Diablix
15-01-2009, 11:53
Uh, ma che spiritosoni... io spero solo sia un buon giocatore, come dicevo sopra gli ultimi giovanissimi comprati dal milan... beh, proprio scarsi non sono

Ma veramente se escludiamo Pato gli ultimi giovani del Milan devono ancora dimostrare tutto :asd:
E pure Pato deve ancora dimostrare di valere più di 20 milioni :asd:

NdR619
15-01-2009, 12:01
Per altro tutta sta mania di cercare giocatori brasiliani per la DIFESA, mi pare un po', come dire, fuori scuola.
La scuola brasiliana non ha mai prodotto grandi difensori, o meglio, ne ha prodotti alcuni che però sono stati praticamente creati e plasmati dalle squadre europee.
Lo stato in cui versa la difesa della nazionale brasiliana mi pare emblematico :asd:

Ferlons
15-01-2009, 12:23

Si ok...

Cardacio, Viudez, CiufCiuf, Digao, Grimi, Pato

una congregazione di fenomeni :sisi:

danybig82
15-01-2009, 12:23
è quello di nedved ibrahimovic e Mido? :rolleyes:

:sisi: :asd:

goldrake11
15-01-2009, 12:24

io non sto facendo lo spiritoso, ma facevo solo un'osservazione...

Joey-sama
15-01-2009, 12:30
Si ok...

beh a quanto pare gourcuff lo è e pato sta in quella zona...
gli altri per quel che son costati (due di questi nulla) possono pure essere dei fenomeni parastatali (cit.) che non importa :)

ma voi avete masTurbo mario :asd:

MaD
15-01-2009, 12:41
Francamente fra Pato e Balotelli io preferisco Balotelli: voglio ancora vedere Pato contro una difesa di SERIE A... perche' e' bello segnare in campo aperto o a porta vuota, ma e' ancora piu' bello quando si riesce ad essere decisivi pure in altri modi.
Balotelli, se giocasse...

P.S. Ci sono stati tanti fenomeni in Francia... Dugarry, Guivarc'h, Boumsong, ecc.ecc.
Molti pero' fuori dalla Francia erano impresentabili.

Dampyr
15-01-2009, 12:48

Vero, infatti Viudez e Cardacio sono cercati da tutta europa :sisi:
Mentre Grimi era un 35enne :sisi:

marcosanta_031
15-01-2009, 12:54
Ma veramente se escludiamo Pato gli ultimi giovani del Milan devono ancora dimostrare tutto :asd:
E pure Pato deve ancora dimostrare di valere più di 20 milioni :asd:

Pato, a 19 anni, ha segnato 17 gol in 36 partite. In Italia. A 19 anni. Se non basta questo...

Si ok...

Cardacio le partite che deve giocare le gioca (vd. Coppa Italia), Viudez gioca in primavera (dove stanno quasi tutti i calciatori 19enni, a meno che non siano fenomeni), Gourcuff... andate a vedere cosa sta facendo in Francia o in Nazionale. Su Pato continuo a non capire cosa abbiate tanto da dire, ripeto che delle prestazioni simili a 19 anni sono da Fenomeno. Digao e Grimi... :asd:

Francamente fra Pato e Balotelli io preferisco Balotelli: voglio ancora vedere Pato contro una difesa di SERIE A... perche' e' bello segnare in campo aperto o a porta vuota, ma e' ancora piu' bello quando si riesce ad essere decisivi pure in altri modi.
Balotelli, se giocasse...

Sono tutte scuse di un interista che non sopporta che il suo presunto "gioiellino" sia più scarso di quello dei cugini. Appena all'Inter è arrivato un allenatore con un filo di cervello, Balotelli ha smesso di giocare. Purtroppo il ragazzo sarà forte, ma è un pallone gonfiato, e se sei un pallone gonfiato a 19 anni, rischi (e anzi lui ci sta riuscendo benissimo) di perderti per strada. Pato non segnerà contro difese di Serie A ( :suspi: Roma, Fiorentina l'anno scorso cosa sono?!?), Balotelli invece con chi ha segnato? Contro Israele nell'Under 21? (dico Israele perchè mi sembra che abbia esordito in quella partita, non vorrei passare per razzista :D )

ps: se con gol in campo aperto ti riferisci a quello di domenica contro la Roma... Beh, era in campo aperto perche Mexes ha sentito solo lo spostamento d'aria di Pato che gli passava di fianco...

Joey-sama
15-01-2009, 12:56
Vero, infatti Viudez e Cardacio sono cercati da tutta europa :sisi:
Mentre Grimi era un 35enne :sisi:

l'errore fa parte del gioco (e cardacio comunque qualcuno lo cercava), pensa che qualcuno ha basato la sua campagna acquisti su almiron :asd:

Ferlons
15-01-2009, 12:57
beh a quanto pare gourcuff lo è e pato sta in quella zona...
gli altri per quel che son costati (due di questi nulla) possono pure essere dei fenomeni parastatali (cit.) che non importa :)

ma voi avete masTurbo mario :asd:

Gourcouff lo è in Francia... che ha un livello scandaloso

E anche fosse un fenomeno lo potreste perdere per 15 milioni che se fosse davvero un fenomeno sarebbero pochini...

Mario è costato 750k € anche fosse un pippone l'avremmo comunque pagato un cavolo.

Sono tutte scuse di un interista che non sopporta che il suo presunto "gioiellino" sia più scarso di quello dei cugini

Ha dato dell'interista a Mad :asd:

Pato non segnerà contro difese di Serie A ( :suspi: Roma, Fiorentina l'anno scorso cosa sono?!?), Balotelli invece con chi ha segnato? Contro Israele nell'Under 21? (dico Israele perchè mi sembra che abbia esordito in quella partita, non vorrei passare per razzista :D )

Mi risulta che Balotelli abbia segnato a Juve e Fiorentina, nonchè un goal potenzialmente decisivo contro il Siena nella corsa scudetto

goldrake11
15-01-2009, 13:00
Sono tutte scuse di un interista che non sopporta che il suo presunto "gioiellino" sia più scarso di quello dei cugini. Appena all'Inter è arrivato un allenatore con un filo di cervello, Balotelli ha smesso di giocare. Purtroppo il ragazzo sarà forte, ma è un pallone gonfiato, e se sei un pallone gonfiato a 19 anni, rischi (e anzi lui ci sta riuscendo benissimo) di perderti per strada. Pato non segnerà contro difese di Serie A ( :suspi: Roma, Fiorentina l'anno scorso cosa sono?!?), Balotelli invece con chi ha segnato? Contro Israele nell'Under 21? (dico Israele perchè mi sembra che abbia esordito in quella partita, non vorrei passare per razzista :D )

ps: se con gol in campo aperto ti riferisci a quello di domenica contro la Roma... Beh, era in campo aperto perche Mexes ha sentito solo lo spostamento d'aria di Pato che gli passava di fianco...

MAD interista:rotfl::rotfl:

Joey-sama
15-01-2009, 13:10
Mi risulta che Balotelli abbia segnato a Juve e Fiorentina, nonchè un goal potenzialmente decisivo contro il Siena nella corsa scudetto

toh risulta anche a me che pato abbia segnato a juve (e non era coppa italia :asd:) e fiorentina (0-1)... abbè se segna al siena cambia tutto :rotfl:

per me tra i 2 quello che deve ancora dimostrare non è certamente pato :cool:

quanto alla corsa scudetto, l'arbitro gervasoni di inter-parma è stato decisivo più di balotelli :)

marcosanta_031
15-01-2009, 13:20
MAD interista:rotfl::rotfl:

ostia, se non è interista (ma lo sembrava molto dal post che ha scritto) mi scuso solennemente... olte che temere la sua falce, so quanto sia insultante essere chiamato interista per chi non lo è :asd:

Chiedo Venia :D

cekkino
15-01-2009, 13:32

Attualmente tra i 2 giocatori non c'è paragone, ma non per le qualità fisiche e tecniche, ma bensi per quelle mentali!

Anche Pato ha passato dei brutti momenti ma ha risposto alla grande, allenandosi sempre al meglio e rispondendo sul campo coi goal; Balotelli se ne frega di allenarsi bene e si ritiene già un fenomeno -> con questa mentalità non va da nessuna parte!

E non dimentichiamoci delle statistiche:

Pato ha da poco compiuto 19 anni ed ha, in SerieA, 36 presenze e 17 goal

Che sia ancora acerbo e non sfrutti a pieno le sue qualità è normale, data l'età, ma ha dei margini di miglioramento altissimi :sisi:

goldrake11
15-01-2009, 14:29
Attualmente tra i 2 giocatori non c'è paragone, ma non per le qualità fisiche e tecniche, ma bensi per quelle mentali!

Anche Pato ha passato dei brutti momenti ma ha risposto alla grande, allenandosi sempre al meglio e rispondendo sul campo coi goal; Balotelli se ne frega di allenarsi bene e si ritiene già un fenomeno -> con questa mentalità non va da nessuna parte!

E non dimentichiamoci delle statistiche:

Pato ha da poco compiuto 19 anni ed ha, in SerieA, 36 presenze e 17 goal

Che sia ancora acerbo e non sfrutti a pieno le sue qualità è normale, data l'età, ma ha dei margini di miglioramento altissimi :sisi:

anche se penso che potenzialmente balotelli sia più forte di pato, non posso fare altro che essere d'accordo con te, quindi quoto alla grande:sisi:

Diablix
15-01-2009, 14:38
ostia, se non è interista (ma lo sembrava molto dal post che ha scritto) mi scuso solennemente... olte che temere la sua falce, so quanto sia insultante essere chiamato interista per chi non lo è :asd:

Chiedo Venia :D

Tifa Cagliari e LIVERPOOL, fa un po' te quanto è interista :asd:

Joey-sama
15-01-2009, 14:41
Tifa Cagliari e LIVERPOOL, fa un po' te quanto è interista :asd:

per me è anche palesemente juventino :sisi:

MaD
15-01-2009, 15:50
Sono tutte scuse di un interista che non sopporta che il suo presunto "gioiellino" sia più scarso di quello dei cugini. Appena all'Inter è arrivato un allenatore con un filo di cervello, Balotelli ha smesso di giocare.
Eh si guarda, hai proprio centrato il punto. :p
Se poi l'allenatore con un filo di cervello e' Mourinho allora siamo a posto.

Pato non segnerà contro difese di Serie A ( :suspi: Roma, Fiorentina l'anno scorso cosa sono?!?)
Ti sei dimenticato la Juve...
Con tutti questi gol il Milan dev'essere in fuga solitaria... e invece la realta' dice che il Milan, con Pato, nelle partite importanti stecca e Pato non si vede per niente (Arsenal, Juve, ecc.ecc.)

Perche' Mexes ha dimostrato di essere parecchio idiota. Comunque nella mia concezione di calcio l'attaccante deve giocare spalle alla porta e dev'essere bravo lui a girarsi: non mi pare che questo sia avvenuto, ergo c'e' stata giusto qualcosina che non andava nell'azione difensiva della Roma. :p

Diablix
15-01-2009, 15:55
per me è anche palesemente juventino :sisi:

Beh ovvio, e Dampyr tifa segretamente Fiorentina, non lo sapevi? :sisi:

Dampyr
15-01-2009, 15:56

un po' come Mughini che s'è preso dell'interista ieri sera da Vespa :asd:

Diablix
15-01-2009, 15:59
un po' come Mughini che s'è preso dell'interista ieri sera da Vespa :asd:

Sì, ma Mughini s'è fatto pagare una caterva di soldi per andare li a farselo dire, te ti sei preso del fiorentino gratis... anzi, hai pure dovuto pagare l'abbonamento dell'ADSL :asd:

Joey-sama
15-01-2009, 16:19

ma va, quello che tifa fiorentina sei tu!
dampyr ♥ inter :sisi:

Diablix
15-01-2009, 17:58
ma va, quello che tifa fiorentina sei tu!
dampyr ♥ inter :sisi:

Nono, ci confondi, sono io quello segretamente interista :-o
Dampyr tifa Fiorentina, secondo te sennò perchè parla sempre bene di Pazzini e Montolivo? :O

cekkino
15-01-2009, 20:45
Il Milan: "Stiamo valutando l'offerta del City per Kakà"

MILANO, 15 gennaio 2009 - Il Milan sta ponderando l'offerta del Manchester City per Ricardo Kakà. E' quanto trapelato da Milan Channel, il canale tematico rossonero.La faraonica offerta messa sul piatto dagli sceicchi proprietari del City hanno fatto traballare le certezze dei rossoneri, che finora si erano sempre rifiutati di considerare le offerte per il Pallone d'oro 2007. A svelare il retroscena è stato il direttore Mauro Suma: "C'è un'offerta del Manchester City per Kakà e viene ponderata dal Milan. Ponderata non significa decisa o accettata. Non siamo di fronte a una decisione presa o a un fatto compiuto. Ci sono ancora ore e giorni davanti".

Si può dire con ragionevole certezza che il Manchester City ha messo sul piatto circa 93 milioni di sterline, cioé tra i 103 e i 105 milioni di euro.

Questa è una bomba :asd:

Joey-sama
15-01-2009, 20:46
ho sentito che il city ha fatto un'offerta irreale anche a materazzi :sisi:

cekkino
15-01-2009, 20:58
Il Milan: "Stiamo valutando l'offerta del City per Kakà"

MILANO, 15 gennaio 2009 - Il Milan sta ponderando l'offerta del Manchester City per Ricardo Kakà. E' quanto trapelato da Milan Channel, il canale tematico rossonero.La faraonica offerta messa sul piatto dagli sceicchi proprietari del City hanno fatto traballare le certezze dei rossoneri, che finora si erano sempre rifiutati di considerare le offerte per il Pallone d'oro 2007. A svelare il retroscena è stato il direttore Mauro Suma: "C'è un'offerta del Manchester City per Kakà e viene ponderata dal Milan. Ponderata non significa decisa o accettata. Non siamo di fronte a una decisione presa o a un fatto compiuto. Ci sono ancora ore e giorni davanti".

Si può dire con ragionevole certezza che il Manchester City ha messo sul piatto circa 93 milioni di sterline, cioé tra i 103 e i 105 milioni di euro.

Questa è una bomba :asd:

Altro aggiornamento:

Il Milan dà l'ok, il papà di Kakà parte per l'Inghilterra: ora tocca a lui!

Continuano a susseguirsi le notizie sull'affare Kakà. Le ultime parole ufficiali sono state rilasciate pochi minuti fa da Diogo, il procuratore e amico del giocatore, che all'Associated Press ha confermato l'ok del Milan all'offerta del Manchester City.

"Il Milan ha dato l'ok, ora le trattative tra il Manchester City e il giocatore possono iniziare - ha spiegato - nelle prossime ore il papà di Kakà partirà per l'Inghilerra e vedremo il da farsi...".

Insomma, incredibile amici: l'affare è davvero vicino a concludersi!

Kira
15-01-2009, 21:03
Oh, io ci provo: mando il mio CV al City, hai visto mai? :asd:

fantaluca
15-01-2009, 21:06

fare un'offerta a Materazzi è irreale a prescindere dalla cifra :asd:

chi è che ha nominato Grimi? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

aed1248
15-01-2009, 21:23
A quanto ne so io Kakà vorrebbe andar via dal milan... il fatto che si dica non sia una questione di soldi mi fa davvero ridere... io per 100 milioni lo darei... ci si comprano almeno 4 giocatori con la G maiuscola...

charlie84
15-01-2009, 21:24
Ma almeno prima di vendere Kaka non possiamo arrivare a 40 punti :-o

NdR619
15-01-2009, 22:55
A quanto ne so io Kakà vorrebbe andar via dal milan... il fatto che si dica non sia una questione di soldi mi fa davvero ridere... io per 100 milioni lo darei... ci si comprano almeno 4 giocatori con la G maiuscola...

Kakà ne vale se è tanto la metà.
Con 100 milioni sicuramente Fabregas e Benzema li prendi.
Anche se Fabregas non serve al Milan visto che a CC ha persino Beckham (:asd:).
Per me stra conviene.

Joey-sama
15-01-2009, 22:59
Kakà ne vale se è tanto la metà.
Con 100 milioni sicuramente Fabregas e Benzema li prendi.
Anche se Fabregas non serve al Milan visto che a CC ha persino Beckham (:asd:).
Per me stra conviene.

l'operazione sarebbe ineccepibile fatta a giugno, fatta ora al posto suo schieri l'assegno circolare dello sceicco come seconda punta? :rolleyes:

NdR619
15-01-2009, 23:02
l'operazione sarebbe ineccepibile fatta a giugno, fatta ora al posto suo schieri l'assegno circolare dello sceicco come seconda punta? :rolleyes:

C'è Pato seconda punta.
Con Marco "Great Horn" Borriello prima punta :asd:

ilbarbadatre
15-01-2009, 23:11
il problema di vendere uno come kakà è che bisogna essere sicuri di comprare dei giocatori, che le altre squadre te li vendano

Dampyr
16-01-2009, 00:21
La cessione di kakà sarebbe perfettamente coerente :sisi:
è troppo giovane per la media del milan :sisi:

E non so quanti di quei 150 milioni andrebbero per il mercato.. il monte stipendi del milan è ABOMINEVOLE, e comprende "cadaveri" come Emerson, il fu Nesta, Settecento, Dida. :suspi:
Il milan è in perdita da anni, e secondo me i debiti iniziano a far pensare, soprattutto dopo che Dorian Gray ha chiuso i rubinetti :sisi:

MaD
16-01-2009, 09:06
Buon motivo per cominciare a rifondare... magari si svegliano. :D
I soldi bisogna saperli usare, ma quando ci sono non fanno mai male (vedasi Juve con i soldi di Zidane e Inzaghi... Buffon, Nedved e Thuram mi pare che siano fruttati parecchio).

Crash and Burn
16-01-2009, 09:10
Considerazioni sparse sulle ultime 2 pagine del thread...

Pato-Balotelli al momento non c'è paragone a favore del primo.
Balotelli sarebbe molto più forte di Pato per quanto è completo ma si confermano tutti i limiti mentali che erano stati fatti notare da alcuni sui compagni di squadra delle giovanili e praticamente da tutti gli allenatori che lo hanno avuto (ad eccezione di Mancini). E' un giocatore che si monta la testa con eccessiva facilità, aiutato anche dai fratelli che hanno visto la loro vita svoltare grazie a lui.

Affare Kaka...lo dicevo per Buffon a 70 mln e lo ripeto per lui...a quelle cifre il giocatore si deve vendere (a giugno, non ora) perchè sono cifre troppo alte per rifiutarle.
L'apertura di Kaka nei confronti della operazione poi non fa altro che confermare la mia idea sulla persona....in 5 anni di milan ha sempre bussato a denari ottenendo rinnovi sempre più alti...ne più ne meno di un Ibra (inteso come persona) qualunque però avendo la faccia più buona sembra (sembra soltanto eh) meno attaccato al denaro ;)

Alla fine secondo me non andrà al City (troppe incognite dal punto di vista tecnico e il rischio concreto di non fare la champions nemmeno l'anno prossimo)...ma intanto la cifra è stata fissata, se domani si presenta il real (vediamo come finisce la storia di calderon) o il barcellona o il man utd (con i soldi di una eventuale cessione di ronaldo) con quella cifra...il giocatore parte e subito anche.

Dal punto di vista economico è un affarone, dal punto di vista tecnico (se fatto a giugno) anche....se quei soldi vengono realmente reinvestiti in acquisti mirati, a fine stagione il milan dovrà trovare (anche solo numericamente) sicuramente i sostituti di:

maldini (thiago silva)
Dida
Kalac
emerson
inzaghi
seedorf
juankulovski
favalli
shevchenko
kaka (ammesso che parta)

e i soldi di kaka servirebbero come il pane per ridisegnare tatticamente la squadra

leggevo di benzema (100 mln la richiesta del lione) e fabregas (incedibile...quindi diciamo 60 mln)...beh se prendi quei 2 devi metterci il resto visto che una volta che si diffonde la voce che hai 120 mln da spendere....anche il boumsong di turno vale 30 mln :asd:

Se avessi io quella cifra da spendere (dopo aver realmente valutato le possibilità di prendere Benzema e Fabregas) andrei su un Adebayor (35-40 mln prezzo già fissato) per l'attacco, su Felipe e/o Zapata per la difesa (ammesso e non concesso che si riprendano adeguatamente li porti via entrambi ad una cifra intorno ai 35 milioni complessivi), Tymoshuk (o come si scrive) oltre ad un paio di italiani per il centrocampo

Dampyr
16-01-2009, 09:34
maldini (thiago silva)

Bella battuta :up: :asd:

Crash and Burn
16-01-2009, 09:36

Bella battuta :up: :asd:

beh...prima ho specificato "anche solo numericamente" :asd:

e aspetto al varco il primo che mi cita di nuovo Darmian...di cui si sono perse le tracce tanto da preferirgli Favalli centrale

Kira
16-01-2009, 11:37
e aspetto al varco il primo che mi cita di nuovo Darmian...di cui si sono perse le tracce tanto da preferirgli Favalli centrale
Presente! :asd:

Mica è colpa sua se non gioca... fa il difensore, mica l'allenatore :rolleyes:

Crash and Burn
16-01-2009, 11:56
Presente! :asd:

Mica è colpa sua se non gioca... fa il difensore, mica l'allenatore :rolleyes:

eh...ma se non gioca oggi che mancano nesta,bonera,kaladze,senderos...perchè dovrebbe giocare domani??? :asd:

mi pare evidente che ancelotti non ci creda più di tanto nel giocatore....quindi non lo considero nemmeno per la prossima stagione

Kira
16-01-2009, 12:03
eh...ma se non gioca oggi che mancano nesta,bonera,kaladze,senderos... perché dovrebbe giocare domani??? :asd:

mi pare evidente che ancelotti non ci creda più di tanto nel giocatore... quindi non lo considero nemmeno per la prossima stagione
Questo è chiaro ed ovvio... salvo che Carletto non alzi le tende ;)

L'importante è non dover leggere il solito luogo comune: "non gioca, ergo è un brocco" :sisi:

Ferlons
16-01-2009, 12:06
Ma Nesta? :asd:

Dovremmo recuperare le discussioni di quest estate in proposito :asd:

NdR619
16-01-2009, 12:14
Comunque mi fanno abbastanza ridere i tifosi che dicono alla società di vergognarsi per l'operazione Kakà.
Sarebbe un colpo di mercato sensazionale incassare così tanto per un giocatore che di qui ai prossimi anni scenderà sicuramente di quotazione e che già ora non vale sicuramente quella cifra.
Oltretutto poi voglio vedere se tornano indietro con Fabregas, Benzema o chi per loro, se ancora sono degli incapaci e degli incompetenti i poveri Galliani e Braida.
Possono esserci centomila motivi per cui sono incompetenti eh, Senderos Grimi e compagnia son sotto gli occhi di tutti, ma vendere Kakà E DIDA! per 120 mln o quelli che sono sarebbe un evento direi epocale.

danybig82
16-01-2009, 12:31
Questo è chiaro ed ovvio... salvo che Carletto non alzi le tende ;)

L'importante è non dover leggere il solito luogo comune: "non gioca, ergo è un brocco" :sisi:

:sisi:

Come ho gia detto tempo fa nell'ultimo europeo under 19 fu uno dei peggiori della competizione..ora come ha fatto notare Crash se gli si preferisce sempre e cmq Favalli forse Ancelotti nn crede molto in lui.. (ERGO è inequivocabilmente pippa :asd:)

mjasky
16-01-2009, 12:35
Comunque mi fanno abbastanza ridere i tifosi che dicono alla società di vergognarsi per l'operazione Kakà.
Sarebbe un colpo di mercato sensazionale incassare così tanto per un giocatore che di qui ai prossimi anni scenderà sicuramente di quotazione e che già ora non vale sicuramente quella cifra.
Oltretutto poi voglio vedere se tornano indietro con Fabregas, Benzema o chi per loro, se ancora sono degli incapaci e degli incompetenti i poveri Galliani e Braida.
Possono esserci centomila motivi per cui sono incompetenti eh, Senderos Grimi e compagnia son sotto gli occhi di tutti, ma vendere Kakà E DIDA! per 120 mln o quelli che sono sarebbe un evento direi epocale.

penso che acquisti sbagliati non ne faccia solo Galliani e il Milan....mi pare eh....

con un offerta così è quantomeno doveroso pensarci.....100ML sono 100ML.....il problema è chi sostituisce Kakà......però ti rifai la squadra con dei campioni....:sisi:

Kira
16-01-2009, 12:39
Come ho gia detto tempo fa nell'ultimo europeo under 19 fu uno dei peggiori della competizione... ora come ha fatto notare Crash se gli si preferisce sempre e cmq Favalli forse Ancelotti nn crede molto in lui... (ERGO è inequivocabilmente pippa :asd:)
Van Basten il primo anno al Milan è stato una pippa colossale, pensa se l'avessero ceduto... o, senza tornare tanto indietro, andiamo all'ultimo europeo dell'Italia: quanti pipponi? :p

Se gioca almeno una decina di partite con continuità e fa schifo peggio di Kaladze, allora lo ammetto pure io... non prima ;)

NdR619
16-01-2009, 12:41
penso che acquisti sbagliati non ne faccia solo Galliani e il Milan....mi pare eh....

Infatti, non intendevo affatto criticare una società che comunque ha vinto tantissimo anche grazie ad ottimi colpi di mercato.

Ognuno ha i suoi affari sfumati del resto.

marcosanta_031
16-01-2009, 12:42

sai che non sarei tanto sicuro nè dell'una, nè dell'altra cosa? alla fine Ricky ha 26 anni, comincerà (spero per lui) a calare tra 3/4 anni secondo me... e sul fatto che non valga 120 milioni... beh, uno che ti vince da solo una champions come ha fatto due anni fa... se solo potessi fare un elenco di tutte le partite che Kakà ha vinto da solo, togliendoci le castagne dal fuoco... secondo me vale 120 milioni (non sto discutendo la morelità del pagare un calciatore quelle cifre, sia chiaro).
Quest'anno sta soffrendo il fatto che, con Dinho in squadra, debba giocare in maniera un po' diversa.

Sul fatto che Galliani e Braida siano degli incompetenti.. beh, i bidoni li prendono tutti (i dirigenti dell'inter dovrebbero essere incompetenti per la gente che han comprato in passato, quelli della Juve per aver comprato Tiago, Andrade, Marchionni, quelli della Roma con Giuly, Nonda, ecc ecc), ma vogliamo andare a vedere tutti i campioni che hanno portato al Milan: il milan degli olandesi, savicevic, boban, weah, kakà (pagato 8 milioni di euro), nesta, pirlo, seedorf (dati ormai per spacciati quando li comprammo... :suspi: ).. ecco, proprio incompetenti non li definirei...

EDIT: Preceduto da Mjasky sull'ultimo punto... :D

NdR619
16-01-2009, 12:49
sai che non sarei tanto sicuro nè dell'una, nè dell'altra cosa? alla fine Ricky ha 26 anni, comincerà (spero per lui) a calare tra 3/4 anni secondo me... e sul fatto che non valga 120 milioni... beh, uno che ti vince da solo una champions come ha fatto due anni fa... se solo potessi fare un elenco di tutte le partite che Kakà ha vinto da solo, togliendoci le castagne dal fuoco... secondo me vale 120 milioni (non sto discutendo la morelità del pagare un calciatore quelle cifre, sia chiaro).
Quest'anno sta soffrendo il fatto che, con Dinho in squadra, debba giocare in maniera un po' diversa.

Sul fatto che Galliani e Braida siano degli incompetenti.. beh, i bidoni li prendono tutti (i dirigenti dell'inter dovrebbero essere incompetenti per la gente che han comprato in passato, quelli della Juve per aver comprato Tiago, Andrade, Marchionni, quelli della Roma con Giuly, Nonda, ecc ecc), ma vogliamo andare a vedere tutti i campioni che hanno portato al Milan: il milan degli olandesi, savicevic, boban, weah, kakà (pagato 8 milioni di euro), nesta, pirlo, seedorf (dati ormai per spacciati quando li comprammo... :suspi: ).. ecco, proprio incompetenti non li definirei...

EDIT: Preceduto da Mjasky sull'ultimo punto... :D

Oh ma io non ho criticato Galliani e Braida!
Ho detto che tutti hanno i loro acquisti sbagliati, ma che questa non è certo l'operazione per cui dir loro che sono incompetenti.
Per completezza, al Milan sono arrivati pure Laursen, Blomqvist, Andreas Andersson, Ricardo Oliveira,Taibi (:asd:), Brncic, Kluivert, Bogarde, insomma, di pirlate ce ne sono state.
Come per tutti ovviamente,figuriamoci, la Juve ha portato Athirson che sembrava essere il nuovo terzino della scuola Cafu e Roberto Carlos ed è arrivato un pippone mega galattico :asd:

marcosanta_031
16-01-2009, 13:05
la mia era una risposta generale a chi ritiene incompetente la dirigenza del milan!!! non a te in particolare!!! ;)

MaD
16-01-2009, 13:08
Van Basten il primo anno al Milan è stato una pippa colossale, pensa se l'avessero ceduto... o, senza tornare tanto indietro, andiamo all'ultimo europeo dell'Italia: quanti pipponi? :p

Oddio... era infortunato, non pippa.

goldrake11
16-01-2009, 13:10
la mia era una risposta generale a chi ritiene incompetente la dirigenza del milan!!! non a te in particolare!!! ;)

sarebbe da pazzi dire che la dirigenza del milan è incompetente, ma che ha sbagliato quasi tutto in questi ultimi 2-3 anni :sisi:

mjasky
16-01-2009, 13:44
sarebbe da pazzi dire che la dirigenza del milan è incompetente, ma che ha sbagliato quasi tutto in questi ultimi 2-3 anni :sisi:

pur sbagliando si è vinto la champions.....si era fatto molto bene prima.....:sisi:
vi ricordo che Brncic è stato decisivo nell'affaire PIRLO...:asd::asd:

MaD
16-01-2009, 13:56
Si, ma si e' vinta la Champions con la squadra dell'altra Champions... gli errori si vedono ora quando i giocatori sono vecchi e non ci sono i ricambi.

aed1248
16-01-2009, 14:22
Sono anni che si rimanda la rifondazione del Milan... credo che l'organico attuale non riuscirebbe a fare un'altra stagione da protagonisti...

mjasky
16-01-2009, 14:24
pur sbagliando si è vinto la champions.....si era fatto molto bene prima.....:sisi:
vi ricordo che Brncic è stato decisivo nell'affaire PIRLO...:asd::asd:

Si, ma si e' vinta la Champions con la squadra dell'altra Champions... gli errori si vedono ora quando i giocatori sono vecchi e non ci sono i ricambi.

è quello che ho detto....:sisi:

Forza del Vento
16-01-2009, 14:25
è quello che ho detto....:sisi:

...è colpa dell'avatar (si perde il filo quando posti :sisi:)

Crash and Burn
16-01-2009, 15:36
(ANSA) - ROMA, 13 GEN - Il Gremio sta pensando di somministrare ai suoi calciatori pillole di Viagra, 'per favorire le prestazioni sportive in altura'. La squadra brasiliana e' attesa da gare di Coppa Libertadores ad oltre 2.500 metri di altitudine. Finora la pillola blu non e' considerata sostanza proibita: lo staff sanitario del Gremio ne starebbe studiando gli effetti benefici, visto che 'aumenta, e migliora, la circolazione sanguigna, e quindi puo' favorire la prestazione in quota dei calciatori'.

aed1248
16-01-2009, 15:39
non è che poi rischiano troppi falli da dietro? :suspi:

Dampyr
16-01-2009, 15:41
(ANSA) - ROMA, 13 GEN - Il Gremio sta pensando di somministrare ai suoi calciatori pillole di Viagra, 'per favorire le prestazioni sportive in altura'. La squadra brasiliana e' attesa da gare di Coppa Libertadores ad oltre 2.500 metri di altitudine. Finora la pillola blu non e' considerata sostanza proibita: lo staff sanitario del Gremio ne starebbe studiando gli effetti benefici, visto che 'aumenta, e migliora, la circolazione sanguigna, e quindi puo' favorire la prestazione in quota dei calciatori'.

:suspi:

Sì, ok...e questi se ne stanno col coso all'insù tutta la partita? :rotfl:

Diablix
16-01-2009, 16:11

Sì, ok...e questi se ne stanno col coso all'insù tutta la partita? :rotfl:

Guarda che però è vero, il Viagra è un vasodilatatore e l'afflusso di sangue ai muscoli per un atleta è tutto.
Quindi che TEORICAMENTE potrebbe aumentare le prestazioni è tutto tranne che una stronzata, anzi.

Non a caso nel villaggio olimpico di Pechino c'è stato un consumo record di Viagra durante tutte le Olimpiadi.. ora non metto in dubbio che di belle donne pronte a concedersi agli atleti olimpici fosse pieno, ma considerando che si tratta per lo più di ragazzotti di 20-30 anni in ottima salute.. secondo voi quanti di loro soffrivano di impotenza? :asd:

Certo che sulla correttezza della cosa avrei qualche cosa a che ridire... anche solo per i rischi per la salute. Un farmaco ha sempre degli effetti collaterali... effetti tranquillamente accettati se servono a curare qualcosa... ma in questo caso... mah

Joey-sama
16-01-2009, 16:57
Oh ma io non ho criticato Galliani e Braida!
Ho detto che tutti hanno i loro acquisti sbagliati, ma che questa non è certo l'operazione per cui dir loro che sono incompetenti.
Per completezza, al Milan sono arrivati pure Laursen, Blomqvist, Andreas Andersson, Ricardo Oliveira,Taibi (:asd:), Brncic, Kluivert, Bogarde, insomma, di pirlate ce ne sono state.
Come per tutti ovviamente,figuriamoci, la Juve ha portato Athirson che sembrava essere il nuovo terzino della scuola Cafu e Roberto Carlos ed è arrivato un pippone mega galattico :asd:

whe, va che laursen ha vinto una cempions lig insieme a roque junior :rotfl:

Dampyr
16-01-2009, 17:03
Alla fine pare che Agger se ne resti a Liverpool :sisi:

marcosanta_031
16-01-2009, 17:15
A valutare le notizie che arrivano su sky sport 24, lunedi (al piu tardi martedi) kakà sarà ufficializzato al City. Il padre lunedì sarà in sede in via turati. Oggi hanno appena fatto vedere kakà che usciva a testa bassa dall'allenamento, abbracciato ad Ancelotti. Poi, semore a testa bassa, ha preso sotto braccio Leonardo e si son messi a parlare al riparo da telecamere...

ho le lacrime che spingono per uscire... domani sera a san siro sarà un degenero... :D

Dampyr
16-01-2009, 17:17
A valutare le notizie che arrivano su sky sport 24, lunedi (al piu tardi martedi) kakà sarà ufficializzato al City. Il padre lunedì sarà in sede in via turati. Oggi hanno appena fatto vedere kakà che usciva a testa bassa dall'allenamento, abbracciato ad Ancelotti. Poi, semore a testa bassa, ha preso sotto braccio Leonardo e si son messi a parlare al riparo da telecamere...

ho le lacrime che spingono per uscire... domani sera a san siro sarà un degenero... :D

Te credo :asd:
Tu c'andresti in una città di mer$a come Manchester? :Prrr:

NdR619
16-01-2009, 17:19
Te credo :asd:
Tu c'andresti in una città di mer$a come Manchester? :Prrr:

Per 15 milioni l'anno andrei a vivere anche nella vecchia fattoria ia ia o. :asd:

Dampyr
16-01-2009, 17:23
Per 15 milioni l'anno andrei a vivere anche nella vecchia fattoria ia ia o. :asd:

Prendendone 8 ed essendo di famiglia ricca, non mi stupisce l'opposizione di Kakà ;)

Joey-sama
16-01-2009, 17:36
Prendendone 8 ed essendo di famiglia ricca, non mi stupisce l'opposizione di Kakà ;)

e andando pure nella squadra sbagliata di manchester :asd:

mjasky
16-01-2009, 17:45

ne prende 9....:asd:
se c' da venderlo è giusto che lo si venda al Manchester City....non si vorrà mica rinforzare altre squadre....

NdR619
16-01-2009, 17:48
ne prende 9....:asd:
se c' da venderlo è giusto che lo si venda al Manchester City....non si vorrà mica rinforzare altre squadre....

Rinforzare?

Piuttosto, se va in Inghilterra Kakà finalmente potrà buttarsi per motivi validi :asd:
Sono contento per lui :sisi:

Crash and Burn
16-01-2009, 18:03
secondo me una operazione del genere fatta a gennaio è fuori da ogni logica...a meno che non si voglia comprare subito qualcuno

OrsettiOrsetti
16-01-2009, 18:08
secondo me una operazione del genere fatta a gennaio è fuori da ogni logica...a meno che non si voglia comprare subito qualcuno

A meno che non si abbia già comprato qualcuno.:sisi:

Dopo un incasso del genere, qualunque squadra ti chiederà parecchi soldi in più.

Tanis Mezzelfo
16-01-2009, 18:08
ma se ne vada a giugno cazzo....ce l'ho al fantacalcio -.-

17:57 Stampa araba: "Kakà ha firmato"
Lo sceicco Mansour, proprietario del Manchester City, ha detto ad alcuni amici cheil brasiliano ha firmato per il club". L'edizione on line del quotidiano Arabian Business riferisce che Kakà ha accettato la proposta del Manchester City. Secondo la ricostruzione "alle 18, ora di Dubai, lo sceicco Mansour avrebbe detto ai suoi consiglieri che ha accettato i termini per il trasferimento record dal Milan al Manchester City". Nell'articolo si fa riferimento ad un affare da "150 milioni di dollari", circa 115 milioni di euro. Kakà, secondo l'accordo, dovrebbe guadagnare "500.000 dollari a settimana", circa 382.000 euro ogni 7 giorni, diventando "il calciatore più pagato di tutti i tempi".

mjasky
16-01-2009, 18:16
A meno che non si abbia già comprato qualcuno.:sisi:

Dopo un incasso del genere, qualunque squadra ti chiederà parecchi soldi in più.

quant'è la clausola di Messi.....?!? :asd::asd:

OrsettiOrsetti
16-01-2009, 18:18

150 milioni, ancora un piccolo sforzo...:asd:

Ferlons
16-01-2009, 18:20

credo 150 o giù di lì

Crash and Burn
16-01-2009, 18:26
io dico che se devono pescare dal barcellona pescano eto'o e non messi.

Ma la domanda che a questo punto mi viene in mente....se gli arabi hanno tanta voglia di spendere perchè non vanno in spagna...e pagano le clausole rescissorie di tutti i più forti?

Dampyr
16-01-2009, 18:29

Perchè giustamente al milan mancano punte e 3/4isti :asd:

Ferlons
16-01-2009, 18:32

Ma la domanda che a questo punto mi viene in mente....se gli arabi hanno tanta voglia di spendere perchè non vanno in spagna...e pagano le clausole rescissorie di tutti i più forti?

gli arabi sono interisti :sisi:

mjasky
16-01-2009, 18:33

per presentarsi subito al meglio in ambito internazionale?!?

Crash and Burn
16-01-2009, 18:41
Perchè giustamente al milan mancano punte e 3/4isti :asd:

Beh...togli inzaghi (età), togli sheva (manifesta inferiorità al momento), togli boriello (no vabbè quello lascialo) togli kaka, togli seedorf (che in ogni caso andrà via a fine stagione secondo me)...restano Pato e Ronaldinho :p

gli arabi sono interisti :sisi:

in realtà e Moratti con il velo :asd:

per presentarsi subito al meglio in ambito internazionale?!?

e che gli frega??? se hai tanti soldi da investire ti presenti in sede di una qualunque società e dici "quanto vale il giocatore X? te ne do il doppio" come ha fatto Abramovich i primi 3 anni al chelsea

Diablix
16-01-2009, 19:11
Io spero che NON vendano, Kakà.. con 120 milioni fondi una DINASTIA, posso solo pregare che ora Galliani e Berlusca facciano una sfilza di acquisti idioti :sisi:

goldrake11
16-01-2009, 19:17
quindi a quanto pare quella di sabato sarà l'ultima partita di kakà a san siro:sisi:

marcosanta_031
16-01-2009, 19:37
quindi a quanto pare quella di sabato sarà l'ultima partita di kakà a san siro:sisi:

temo di si... per fortuna ci sarò... :(

comunque io spero vivamente che abbiano gia dei "pre-accordi" con almeno 2 fuoriclasse (parlo di gente del calibro di Gerrard, Torres, Mexes, Diego, gente simile insomma), perchè temo davvero che, quando il milan si presenterà a chiedere qualcuno dopo aver venduto il bambino d'oro :( le altre squadre chiederanno molto di piu... tanto sanno che abbiamo preso 120 milioni per kakà...
il mio sogno sarebbero Torres e Gerrard, ma è sperabile realmente solo uno dei due... possibilmente il secondo...

IL_PURTY
16-01-2009, 19:45
Io lo venderei e penso a quanto fatto dalla juve con zidane...

Vendi lui e ti prendi 3 grandi giocatori....

Solo che capisco i tifosi che non vogliono veder partire il loro beniamino che deve essere uno dei giocatori se non IL giocatore simbolo del futuro milanista...

ciau!

Ferlons
16-01-2009, 19:48
Vendi Kaka e prendi Figo, Owen, Nedved.

Non potranno mica rischiare di finire i palloni d'oro :asd:

NdR619
16-01-2009, 20:17
Io spero che NON vendano, Kakà.. con 120 milioni fondi una DINASTIA, posso solo pregare che ora Galliani e Berlusca facciano una sfilza di acquisti idioti :sisi:

6 * Ricardo Oliveira? :asd:

fantaluca
16-01-2009, 20:28
6 * Ricardo Oliveira? :asd:

Galliani si è già appellato alla crisi mondiale... e se Silvio intascasse e BOM? :asd:

mjasky
16-01-2009, 20:32
MILANO - Kaka' non avrebbe ancora firmato per il Manchester City. Secondo il quotidiano "Arabian Business", che prima aveva dato la notizia della conclusione dell'affare, il giocatore del Milan non sarebbe soddisfatto dell'offerta di ingaggio di 730 mila dollari (circa 550mila euro) alla settimana e avrebbe chiesto un 20% in piu' come risarcimento per la mancata partecipazione alla Champions League. (Agr)

mi sembra giusto....:asd::asd:

Dampyr
16-01-2009, 20:33
MILANO - Kaka' non avrebbe ancora firmato per il Manchester City. Secondo il quotidiano "Arabian Business", che prima aveva dato la notizia della conclusione dell'affare, il giocatore del Milan non sarebbe soddisfatto dell'offerta di ingaggio di 730 mila dollari (circa 550mila euro) alla settimana e avrebbe chiesto un 20% in piu' come risarcimento per la mancata partecipazione alla Champions League. (Agr)

Joey-sama
16-01-2009, 20:41
Galliani si è già appellato alla crisi mondiale... e se Silvio intascasse e BOM? :asd:

può essere :asd:

Ferlons
16-01-2009, 20:44

Gli toccherà vendere il panfilo come Abramovich :asd:

danybig82
16-01-2009, 20:53

mi sembra giusto....:asd::asd:

io chiederei un 20% in piu anche perchè la maglia del City non è a righe verticali..:sisi:

mjasky
16-01-2009, 20:55
certo che però 120 ML sono 120 ML.....chi li rifiuterebbe?!?!?:confused::confused:

Forza del Vento
16-01-2009, 20:57
Ma secondo voi kaka ci va in quella squadretta? L'inter insegna che con i soli nomi non si vince nulla e a quanto pare questo è il progetto del city....

Secondo me va al madrin o al manchester UTD (al posto di ronaldo) a luglio :sisi:

bobc82
16-01-2009, 21:10
Ma secondo voi kaka ci va in quella squadretta? L'inter insegna che con i soli nomi non si vince nulla e a quanto pare questo è il progetto del city....

Secondo me va al madrin o al manchester UTD (al posto di ronaldo) a luglio :sisi:

I soldi convertono pure il papa (cit.) :asd:

I tifosi milanisti stanno contestando la società. Non capiscono che il tempo delle bandiere è finito e oltretutto Kaka non può durare in eterno. Ormai dobbiamo accettare il fatto che il calcio sia diventato in un certo modo e predere atto che tutti sono utili, ma nessuno è indispensabile.Male che vada i rossoneri si troveranno con 120 mln in saccoccia con i quali possono rinforzare mezza squadra e Gourcuff. Quest'ultimo, all'epoca sottovalutato, sta quasi diventando titolare in nazionale. Mi preoccuperei un poco, leggendo la considerazione di un tifoso milanista altrove, per il fatto che questi sceicchi possano alterare l'equilibrio del mercato in ambito europeo: altri calciatori tipo Eto'o, Villa o Fabregas possano essere invogliati anche loro ad andare al City visto che questi ultimi puntano a costruire una squadra invincibile con la conseguenza che il loro prezzo possa lievitare e che solo simili padroni possano sborsare una tale cifra.
Il futuro per il Milan ora si chiama Pato.

Forza del Vento
16-01-2009, 21:20
I soldi convertono pure il papa (cit.) :asd:

In questo caso spero di no. Kaka prende già 10 milioni a stagione e non credo che 2/3 milioni in più facciano la differenza... almeno spero :-o

Vuoi mettere stare al milan o andare al city? I petrol dollari compreranno anche tutto ma stare al milan non ha prezzo (semi cit.)

Vedremo! Io al city non ci andrei

mjasky
16-01-2009, 21:23
In questo caso spero di no. Kaka prende già 10 milioni a stagione e non credo che 2/3 milioni in più facciano la differenza... almeno spero :-o

Vuoi mettere stare al milan o andare al city? I petrol dollari compreranno anche tutto ma stare al milan non ha prezzo (semi cit.)

Vedremo! Io al city non ci andrei

la differenza è che in questo caso il Milan non si oppone alla vendita....
ho come l'impressione che la situazione sia questa:
-il Milan è d'accordo
-se Kakà accetta se ne va....:sisi:

hellspawn
16-01-2009, 21:31
X me e' solo un modo x farsi aumentare lo stipendio :asd:

Joey-sama
16-01-2009, 21:33
la differenza è che in questo caso il Milan non si oppone alla vendita....
ho come l'impressione che la situazione sia questa:
-il Milan è d'accordo
-se Kakà accetta se ne va....:sisi:

il fatto che kaka continui a giocare al rialzo fa pensare che sia lui a non aver voglia di andarci a manchester... per me va a luglio a madrid da florentino perez che è anche grande amico della dirigenza del milan, per un 60/70 milioni più materiale umano :sisi:

mjasky
16-01-2009, 21:36
il fatto che kaka continui a giocare al rialzo fa pensare che sia lui a non aver voglia di andarci a manchester... per me va a luglio a madrid da florentino perez che è anche grande amico della dirigenza del milan, per un 60/70 milioni più materiale umano :sisi:

appunto....se riescono a convncerlo se ne va...:sisi:

MaD
16-01-2009, 22:02
Se la domanda e' vuoi stare al Milan o al City io rispondo al City. Pagano meglio e nel giro di 2 anni il City diventa come il Chelsea (che ricordo a tutti prima di Abramovich non vinceva praticamente una cippa, prima di Vialli & Zola non esisteva proprio).
Francamente sul Milan dei prossimi 2 anni invece avrei dei grossi dubbi. :p

Dr_Velvet
16-01-2009, 22:47
ma per la pu##ana,
stiamo forse dicendo che il milan cederà il suo futuro capitano che voleva diventare la bandiera del milan,"come maldini", e rimanere al milan tutta la carriera????? :mad:

I dirigenti del milan non hanno piu' una morale. :sisi:

O forse Gesu',che manovra kakà come alla playstation sia in campo che fuori (mentre tutti gli altri giocatori non sono abbastanza religiosi -escluso Lazzaro Legrottaglie-da meritare gli stessi trattamenti),tifa Manchester City.

Crash and Burn
17-01-2009, 08:59
intanto ieri su sky dicevano che qualora si dovesse concretizzare l'affare (in realtà davano per certa la partenza di Kaka tra gennaio, man city, e giugno, real madrid) 60 mln dei soldi incassati servirebbero a ripianare le perdite di bilancio dell'ultima stagione...quindi ne resterebbero pochini per andare a fare la spesa di fenomeni

mjasky
17-01-2009, 09:02
intanto ieri su sky dicevano che qualora si dovesse concretizzare l'affare (in realtà davano per certa la partenza di Kaka tra gennaio, man city, e giugno, real madrid) 60 mln dei soldi incassati servirebbero a ripianare le perdite di bilancio dell'ultima stagione...quindi ne resterebbero pochini per andare a fare la spesa di fenomeni

è periodo di vacche magre ragazzi....stamattina ho sentito che l'offerta è di 150 ML.....ma ormai milione più milione meno....:asd::asd:

LONDRA - Il Manchester City verra' a Milano per fare compere. Dopo Kaka', il club dello Sceicco Mansour e' infatti pronto a dare la caccia a Jose' Mourinho, obiettivo numero uno per succedere sulla panchina dei 'citizens' al deludente Marc Hughes. Secondo il 'Times', inoltre, se non si dovesse arrivare al portoghese dell'Inter, la seconda alternativa sarebbe quella di portare in Premier League Carlo Ancelotti, attuale tecnico del Milan. (Agr)

Ferlons
17-01-2009, 09:42
è periodo di vacche magre ragazzi....stamattina ho sentito che l'offerta è di 150 ML.....ma ormai milione più milione meno....:asd::asd:

LONDRA - Il Manchester City verra' a Milano per fare compere. Dopo Kaka', il club dello Sceicco Mansour e' infatti pronto a dare la caccia a Jose' Mourinho, obiettivo numero uno per succedere sulla panchina dei 'citizens' al deludente Marc Hughes. Secondo il 'Times', inoltre, se non si dovesse arrivare al portoghese dell'Inter, la seconda alternativa sarebbe quella di portare in Premier League Carlo Ancelotti, attuale tecnico del Milan. (Agr)

gli facciamo uno sconto per soli 99 milioni gli diamo lo specialone :asd:

Crash and Burn
17-01-2009, 09:47
così...giusto per far capire che tipi sono sti sceicchi (occhio alla data)

City for Champions League 2009/2010
Champions League Manchester City
01 September 2008

Abu Dhabi United Group Investment and Development (ADUG) has promised to "solve all the club problems" and "clear any pending payments" as well as "bringing the best football players in the world" to Manchester City.

Our new owners, in a statement announcing the takeover of the club, have also stated that City will qualify for the Champions League in the 2009/10 season.

With that in mind, can we please ask all of our opponents in the Premier League and other European Leauges to respect the wishes of our new owners and sell us your best players at the earliest opportunity.

We cannot guarantee that all of them will get first team football but we welcome the imminent arrival of Villa, Messi, Torres, Kaka, Robhino, Berbatov and Arshavin to our club in the next 12 months.

Robinho l'hanno preso subito, Kaka pare in dirittura di arrivo...insomma quelle che sembravano solo parole nemmeno 6 mesi fa iniziano a diventare fatti oggi

Joey-sama
17-01-2009, 10:04
così...giusto per far capire che tipi sono sti sceicchi (occhio alla data)

Robinho l'hanno preso subito, Kaka pare in dirittura di arrivo...insomma quelle che sembravano solo parole nemmeno 6 mesi fa iniziano a diventare fatti oggi

torres non dovrebbe essere complicato e mi chiedo se pigliano tutti quelli cosa se ne facciano di berbatov :asd:
messi dovrebbe essere facile per loro, non c'è nemmeno da contrattare, basta pagare la cifra (ritenuta impagabile) di 150 milioni per mettersi a trattare soltanto col giocatore... ecco poi è da vedere se uno è disposto ad andare al city, ma se lo contatti quando hai già quegli altri magari viene

ma qualche difensore o playmaker no? :rolleyes:

Crash and Burn
17-01-2009, 10:10
ma qualche difensore o playmaker no? :rolleyes:

ma proprio un milanista doveva fare questa osservazione??? :asd:

quelli sono i 7 nomi fatti a settembre appena insediati...nel corso dei mesi sembrano essersi interessati anche ad altri ruoli (principalmente portieri e difensori)....centrocampisti mai sentiti :asd:

Ripeto la mia idea...con quei soldi vado in spagna e saccheggio l'intero campionato spagnolo :p

Joey-sama
17-01-2009, 10:14
Ripeto la mia idea...con quei soldi vado in spagna e saccheggio l'intero campionato spagnolo :p

infatti, li fai pentire di fissare clausole rescissorie per ogni cosa:asd:

non capisco le presunte lacrime di kaka, in fondo è una libera decisione sua e nessuno lo costringe
certo che sentire che dice che le squadre inglesi che gli paicciono sono lo united e l'arsenal e che per il suo futuro sarà importante il padre (uomo di $ani principi) stride, è come dire che non mi piace la pasta e non vedo l'ora di farmi una carbonara :asd:

goldrake11
17-01-2009, 10:15
io se fossi in Galliani, una volta ceduto kakà, cercherei di acquistare subito G. Rossi(cosa che tra l'altro per me doveva fare già un anno fa), l'investimento non sarebbe altissimo ma avresti cmq un piccolo campioncino:sisi:....poi italiano risparmia anche il 20% di ingaggio:asd:

cekkino
17-01-2009, 10:33
A queste cifre Kakà è da vendere, non ci sono dubbi!

Una parte dei soldi servirà per ripianare il bilancio e una parte dovrà essere reinvestita nel mercato!

Se fossi nella dirigenza non andrei a cercare nulla a Gennaio ma cercherei al max un prestito di qualche buon giocatore offensivo per arrivare fino a giugno!

Poi in estate servirà prendere un gran difensore centrale, un giovane centrocampista di qualità (potrebbe anche andar bene Gourcouff) e un paio di attaccanti, uno di movimento e che sappia saltare l'uomo + un centravanti :sisi:

Joey-sama
17-01-2009, 10:40
A queste cifre Kakà è da vendere, non ci sono dubbi!

Una parte dei soldi servirà per ripianare il bilancio e una parte dovrà essere reinvestita nel mercato!

Se fossi nella dirigenza non andrei a cercare nulla a Gennaio ma cercherei al max un prestito di qualche buon giocatore offensivo per arrivare fino a giugno!

Poi in estate servirà prendere un gran difensore centrale, un giovane centrocampista di qualità (potrebbe anche andar bene Gourcouff) e un paio di attaccanti, uno di movimento e che sappia saltare l'uomo + un centravanti :sisi:

ecco il cekkino aziendalista :asd:

cekkino
17-01-2009, 10:49
ecco il cekkino aziendalista :asd:

NdR619
17-01-2009, 10:50
Basta che vi muovete, perchè ne ho già piene le tasche di tutte ste trasmissioni sportive che parlano solo di Kakà. :asd:

edit: tra l'altro se se ne va Kakà io con chi me la prendo ogni domenica?
Rimango disoccupato! :(
Rimane sempre Legrottaglie :asd:
Però non si butta.
Uff.

cekkino
17-01-2009, 10:52
Basta che vi muovete, perchè ne ho già piene le tasche di tutte ste trasmissioni sportive che parlano solo di Kakà. :asd:

Però non si butta.
Uff.

Seguirai le partite del Manchester City e ci terrai aggiornato sui nuovi tuffi di Kakà :asd:

NdR619
17-01-2009, 10:57
Seguirai le partite del Manchester City e ci terrai aggiornato sui nuovi tuffi di Kakà :asd:

Kakà comunque ce lo vedo meglio in Spagna, dove può correre libero e felice senza difese che lo pressino :sisi:
In Inghilterra poi storicamente i Brasiliani non si trovano bene, ce ne sono veramente pochi che riescono a fare una qual parvenza di differenza nel calcio inglese.
E poi fa freddo.

Ferlons
17-01-2009, 10:59
Kakà comunque ce lo vedo meglio in Spagna, dove può correre libero e felice senza difese che lo pressino :sisi:
In Inghilterra poi storicamente i Brasiliani non si trovano bene, ce ne sono veramente pochi che riescono a fare una qual parvenza di differenza nel calcio inglese.
E poi fa freddo.

si mangia male e le inglesi non si fanno il bidè (cit.) :asd:

cekkino
17-01-2009, 11:01
E poi fa freddo.

Kakà è un brasiliano atipico -> per me si adatterà benissimo al calcio inglese :sisi:

NdR619
17-01-2009, 11:01
si mangia male e le inglesi non si fanno il bidè (cit.) :asd:

Io quando sono stato a Londra in un College per 3 settimane ho perso 5 kg.
Dovevo tenere le mani in tasca per reggere i pantaloni perchè sennò cadevano. :asd:

Però Londra mi è piaciuta un sacco, mi spiace solo che a febbraio ci toccherà mandare a casa il "Celsi". :p

Forza del Vento
17-01-2009, 11:17

Non si è dimesso perez?

X me e' solo un modo x farsi aumentare lo stipendio :asd:

Il baciato dal Signore? Impossibile :rolleyes:

NdR619
17-01-2009, 11:18
Non si è dimesso perez?

Il baciato dal Signore? Impossibile :rolleyes:

Si è dimesso Calderon.
Torna Perez.

mjasky
17-01-2009, 13:10
il milan risparmierebbe anche circa 80ML dell'ingaggio di Kakà...per i prossimi 5 anni.....

kekko
17-01-2009, 13:15
io spero che kaka resti...

sopratutto perchè è un patrimonio del nostro campionato, e significherebbe quasi abdicare in favore degli inglesi....

Joey-sama
17-01-2009, 13:30
io spero che kaka resti...

sopratutto perchè è un patrimonio del nostro campionato, e significherebbe quasi abdicare in favore degli inglesi....

tu ti tieni impegnato perchè hai paura di guardare il live e vedere una righina rossa :p

kekko
17-01-2009, 13:31
tu ti tieni impegnato perchè hai paura di guardare il live e vedere una righina rossa :p

:sisi: :D

Dr_Velvet
17-01-2009, 14:08
I belong to City(cit.) :asd:

ora Berlusconi dice che Kaka vuole andare via e non lo si può trattenere se il City gli offre tutti quei soldi.

Kaka invece vuole rimanere ma si sente tradito(secondo il Sun...).

Insomma ci sono tutti gli elementi necessari per il trasferimento perfetto :D

ilbarbadatre
17-01-2009, 14:12
berlusconi dice quelle frasi solo per pararsi il culo, kakà ha detto chiaramente che lui vuole rimanere e diventare il capitano del milan, ma se la società vorrà altrimenti lui se ne andrà
ha anche detto che in inghilterra gli piacciono manchester united e arsenal, proprio perché non vorrebbe andare al city

cekkino
17-01-2009, 14:16
berlusconi dice quelle frasi solo per pararsi il culo, kakà ha detto chiaramente che lui vuole rimanere e diventare il capitano del milan, ma se la società vorrà altrimenti lui se ne andrà
ha anche detto che in inghilterra gli piacciono manchester united e arsenal, proprio perché non vorrebbe andare al city

Anche per me le cose stanno cosi però aggiungerei anche che il padre di Kakà, ogni volta che gli offrono dei contratti più alti, va a bussare alla porta del Milan per un aumento!

Per me le colpe stanno da ambo le parti :sisi:

marcosanta_031
17-01-2009, 14:30

a voler ben vedere, come fa notare la gazza, quelle dichiarazioni su Arsenal e Man Utd risalgono amesi fa, quando del city non si parlava nemmeno.

Cmq, mi duole dire che ho perso molto del rispetto che avevo per Kakà. A parte il fatto che l'abbiamo tenuto tutto questo tempo a suon di rinnovi (chiesti dal giocatore), ma vabbè, finché rimane al Milan...
Trovo ripugnante, con il senno di poi, la sua dichiarazione di 3 giorni fa in cui dice "voglio restare al milan, diventarne il capitano, almeno fino a quando la società non mi vorrà cedere".

Ma guarda un po' che caso, esattamente quello che esce sui giornali 3 giorni dopo. E non si venga a dire che non poteva sapere dell'offerta del City. Ste trattative non si mettono in piedi da un giorno con l'altro... mi sembra proprio mettere le mani avanti, non arrivo ad augurarmi che se ne vada, ma si dimostra uomo di m***a come tutti i calciatori, a parte pochissime eccezioni

fantaluca
17-01-2009, 17:29
Il berlusca l'ha praticamente ceduto (almeno a parole)... ora vediamo cosa succede

danybig82
17-01-2009, 18:49
Il berlusca l'ha praticamente ceduto (almeno a parole)... ora vediamo cosa succede

Secondo indiscrezioni sembra che al Berlusca mancavano dei fondi per la prossima finanziaria..:sisi::asd:

NdR619
18-01-2009, 10:04
Calcio, Galliani: "Impossibile sostituire Kaka' a gennaio"

MILANO - "Sostituti di Kaka' non ci sono, perche' lui e' unico. Quindi nel caso se ne andasse resteremmo cosi'. Giocatori di seconda fascia non ci servono", a parlare e' l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani. "I debiti della societa' ci sono e una societa' virtuosa dovrebbe saperli colmare da sola, senza ricorrere al proprio magnate, comunque il futuro di Kaka' non e' ancora scritto. Dobbiamo ancora valutare, pensare bene e decidere", ha poi concluso Galliani ai microfoni Sky. Sulla questione e' intervenuto anche l'allenatore Carlo Ancelotti: "Spero che resti con noi, perche' e' un giocatore importante. La situazione e' in evoluzione, puo' ancora succedere di tutto, perche' c'e' stata un'offerta importante. Credo che occorra il tempo necessario per fare tutte le valutazioni del caso''. (Agr)
(fonte: ultimaora Gazzetta)

mjasky
18-01-2009, 10:16
Calcio, Galliani: "Impossibile sostituire Kaka' a gennaio"

MILANO - "Sostituti di Kaka' non ci sono, perche' lui e' unico. Quindi nel caso se ne andasse resteremmo cosi'. Giocatori di seconda fascia non ci servono", a parlare e' l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani. "I debiti della societa' ci sono e una societa' virtuosa dovrebbe saperli colmare da sola, senza ricorrere al proprio magnate, comunque il futuro di Kaka' non e' ancora scritto. Dobbiamo ancora valutare, pensare bene e decidere", ha poi concluso Galliani ai microfoni Sky. Sulla questione e' intervenuto anche l'allenatore Carlo Ancelotti: "Spero che resti con noi, perche' e' un giocatore importante. La situazione e' in evoluzione, puo' ancora succedere di tutto, perche' c'e' stata un'offerta importante. Credo che occorra il tempo necessario per fare tutte le valutazioni del caso''. (Agr)
(fonte: ultimaora Gazzetta)

ma speriamo che non comprino nessuno di fretta per colmare un buco....rischiamo di prendere un altro Ricardo Oliveira....:sisi:

NdR619
18-01-2009, 10:32
Sì ok, non penso che con 100 e passa milioni si vada di corsa da un Ricardo Oliveira :asd:
Se il Milan non ha pronti altri colpi già avviati direi che come programmazione è molto lacunoso.
Vendi il tuo top player per una barca di soldi, DEVI avere già qualche acquisto pronto.
Che non siano i vari Mattioni e compagnia.
Non ricordo dove avevo letto -forse sempre gazzetta.it- che in caso di vendita di Kakà erano pronti subito i soldi per Essien e Adebayor.
Non dico tutti e due, ma almeno un grande giocatore (e Adebayor non lo è) lo devi portare a casa, sennò come fai senza Kakà?
Rischi di non lottare piu per lo scudetto (e lì ok), ma di farti pure rimontare per la zona Champions.

mjasky
18-01-2009, 11:12
Sì ok, non penso che con 100 e passa milioni si vada di corsa da un Ricardo Oliveira :asd:
Se il Milan non ha pronti altri colpi già avviati direi che come programmazione è molto lacunoso.
Vendi il tuo top player per una barca di soldi, DEVI avere già qualche acquisto pronto.
Che non siano i vari Mattioni e compagnia.
Non ricordo dove avevo letto -forse sempre gazzetta.it- che in caso di vendita di Kakà erano pronti subito i soldi per Essien e Adebayor.
Non dico tutti e due, ma almeno un grande giocatore (e Adebayor non lo è) lo devi portare a casa, sennò come fai senza Kakà?
Rischi di non lottare piu per lo scudetto (e lì ok), ma di farti pure rimontare per la zona Champions.

nessuno aveva programmato le cessione di kakà.....bisogna mettere in conto che i giocatori forti difficilmente te li vendono....
vendo Kakà...compro Messi...esempio...non è così facile....
a me non interessa non vincere lo scudetto quest'anno...voglio che con questi soldi si facciano degli acquisti che ci permettano di vincere nel lungo periodo....

NdR619
18-01-2009, 11:16
Beh, Messi è un esempio sbagliato.
Te lo vendono subito, vai lì con 150mln, paghi la clausola rescissoria e ciao :asd:
Ok nel lungo periodo, ma stai comunque vendendo un pallone d'oro di 26 anni, uno che il lungo periodo te lo copriva benone.
Devi cambiare tanto per proiettarti nel lungo periodo, tanta gente da sostituire.
A centrocampo soprattutto, Seedorf Gattuso Ambrosini e Pirlo sono vecchiotti, sia anagraficamente che fisicamente.

ilbarbadatre
18-01-2009, 11:18
nessuno aveva programmato le cessione di kakà.....bisogna mettere in conto che i giocatori forti difficilmente te li vendono....
vendo Kakà...compro Messi...esempio...non è così facile....
a me non interessa non vincere lo scudetto quest'anno...voglio che con questi soldi si facciano degli acquisti che ci permettano di vincere nel lungo periodo....

galliani ha gia detto che ci sono debiti, quindi sai dove andranno a finire i giocatori: ti diranno che abbiamo gia comprato mattioni per gennaio e thiago silva per giugno, magari rientra gourcuff che sostituirà kakà e siamo a posto così

mjasky
18-01-2009, 11:29
galliani ha gia detto che ci sono debiti, quindi sai dove andranno a finire i giocatori: ti diranno che abbiamo gia comprato mattioni per gennaio e thiago silva per giugno, magari rientra gourcuff che sostituirà kakà e siamo a posto così

abbiamo 100 e rotti ML di euro?!
non credo....
qualcuno si comprerà...

Messi era un nome buttato li a caso..
c'è da rinforzare difesa 1 terzino e un centrale oltre a Thiago Silva, 2 cc e 1 punta....+Gourcuff che rientra....

MaD
18-01-2009, 11:40
1 terzino e 1 centrale? Per competere a livello europeo al Milan mancano 4 difensori... tutti i titolari (diventano 3 se Zambrotta continua così, ma ormai ha pure lui la sua eta', quindi comprerei un buon rincalzo... potrebbero essere 2 se ritorna Nesta, ma io non penso ritornera' mai quello di prima).
A centrocampo di giocatori presentabili ci sono Pirlo, Gattuso e Flamini... io cercherei di tenermi Beckham che in 2 partite su 2 ha dimostrato di essere il migliore a centrocampo (corre e non sbaglia... compitino in quel centrocampo sa fare solo Pirlo).
In attacco bisogna capire cos'e' Pato: io prenderei un grande centravanti e farei giocare Pato dove rende meglio, cioe' dove vuole basta che non stia da solo davanti.

Direi che al Milan non bastano nemmeno 100 milioni per essere al livello delle grandi europee costantemente... servono 100 milioni e il gran culo che uno o piu' di quelli che hanno preso (Mattioni, Silva, Gourcouff, ecc.) diventi forte.

mjasky
18-01-2009, 11:54
1 terzino e 1 centrale? Per competere a livello europeo al Milan mancano 4 difensori... tutti i titolari (diventano 3 se Zambrotta continua così, ma ormai ha pure lui la sua eta', quindi comprerei un buon rincalzo... potrebbero essere 2 se ritorna Nesta, ma io non penso ritornera' mai quello di prima).
A centrocampo di giocatori presentabili ci sono Pirlo, Gattuso e Flamini... io cercherei di tenermi Beckham che in 2 partite su 2 ha dimostrato di essere il migliore a centrocampo (corre e non sbaglia... compitino in quel centrocampo sa fare solo Pirlo).
In attacco bisogna capire cos'e' Pato: io prenderei un grande centravanti e farei giocare Pato dove rende meglio, cioe' dove vuole basta che non stia da solo davanti.

Direi che al Milan non bastano nemmeno 100 milioni per essere al livello delle grandi europee costantemente... servono 100 milioni e il gran culo che uno o piu' di quelli che hanno preso (Mattioni, Silva, Gourcouff, ecc.) diventi forte.

considerando che Thiago silva sarà titolare (che dio ce la mandi buona)......Zambrotta per me può ancora dire la sua...cosa rimangono?!? 1 terzino e 1 centrale....o sbaglio?! Jankulovsky, Kaladze, Bonera come riserve....

a cc ho detto 2 giocatori di livello

più una punta centrale da affiancare a Pato.....

MaD
18-01-2009, 12:05
Si, ma i giocatori si pagano: se Thiago Silva sara' titolare l'altro dovra' essere un fuoriclasse (e son soldi). :D
Per la punta centrale partono almeno 30 milioni, se vuoi che qualcuno ti venda un giocatore non 40enne.
A sto punto i 2 cc di livello come li compri?

mjasky
18-01-2009, 12:21
Si, ma i giocatori si pagano: se Thiago Silva sara' titolare l'altro dovra' essere un fuoriclasse (e son soldi). :D
Per la punta centrale partono almeno 30 milioni, se vuoi che qualcuno ti venda un giocatore non 40enne.
A sto punto i 2 cc di livello come li compri?

metti Mexes a 20 ML.....
non è che i cc di livello costano tutti 40 ML....
io per cc di livello intendo anche un Muntari a 15 ML....o un Sissoko a 10 ML....
certo c'è da azzeccare il nome giusto....

Ferlons
18-01-2009, 12:30
metti Mexes a 20 ML.....
non è che i cc di livello costano tutti 40 ML....
io per cc di livello intendo anche un Muntari a 15 ML....o un Sissoko a 10 ML....
certo c'è da azzeccare il nome giusto....

Muntari - Gattuso - Sissoko

ottimo centrocampo :asd:

mjasky
18-01-2009, 12:34
ottimo centrocampo :asd:

a quel punto puoi giocare anche senza difesa..:asd::asd:

danybig82
18-01-2009, 13:28
a quel punto puoi giocare anche senza difesa..:asd::asd:

e gli avversari che tornano a casa senza gambe..:sisi:

Dampyr
18-01-2009, 14:05
Tabloid: Kakà-City già fatto
Ma lo sceicco dimezza le cifre

Il Daily Star riporta dichiarazioni del d.s. del Milan Ariedo Braida secondo cui il brasiliano sarebbe "firmato e venduto". Secondo l'Observer l'offerta del City sarebbe attorno ai 55 milioni e non di 110: a montare il tutto sarebbe stato Berlusconi per avere un ritorno d'immagine positivo quando l'affare sarebbe saltato

Ferlons
18-01-2009, 14:08

Il Daily Star riporta dichiarazioni del d.s. del Milan Ariedo Braida secondo cui il brasiliano sarebbe "firmato e venduto". Secondo l'Observer l'offerta del City sarebbe attorno ai 55 milioni e non di 110: a montare il tutto sarebbe stato Berlusconi per avere un ritorno d'immagine positivo quando l'affare sarebbe saltato

:sbonk:

danybig82
18-01-2009, 14:11

maddaiiiiii..:asd:

marcosanta_031
18-01-2009, 14:17

a me fa ridere questa frase: nessuno si sbilancia, nè da una parte nè dall'altra, e Braida, il maggior dirigente di mercato del Milan, se ne sarebbe uscito con una frase del genere? Gli inglesi sono assurdi :rotfl:

e cmq, piu penso a kakà con un'altra maglia, più mi incazzo (con il milan, ovvio) e mi passa la voglia di seguire la squadra.

Joey-sama
18-01-2009, 14:20
e cmq, piu penso a kakà con un'altra maglia, più mi incazzo (con il milan, ovvio) e mi passa la voglia di seguire la squadra.

non soltanto tu :sisi:
ma il padre che viene ogni santa volta a bussare a denari è inaccettabile :sisi:

mjasky
18-01-2009, 14:22
non soltanto tu :sisi:
ma il padre che viene ogni santa volta a bussare a denari è inaccettabile :sisi:

infatti.....per me la società sta agendo al meglio...
l'offerta però deve essere veramente importante....

marcosanta_031
18-01-2009, 14:35
infatti.....per me la società sta agendo al meglio...
l'offerta però deve essere veramente importante....

sì, se sono 120 milioni, è "giusto" venderlo. Ma solo ed esclusivamente se si compra (o meglio, si è già comprato/fatto un accordo) giocatori DI RILIEVO. Sentir parlare dei vari Alex, Clichy, ecc ecc mi fa' ridere. Mexes, Fabregas, quella è gente da prendere, secondo me. Ovvio che 120 milioni non bastano, ma abbassano l'investimento "netto" che deve fare la società per rinforzarsi. Detto questo, temo che i rinforzi del milan saranno:

Difesa: F. Cannavaro a parametro 0
Centroc: Beckham a giugno (magari non è cosi male, ma mi aspetterei qualcuno di meglio)
Attacco: un Drogba che a 31 anni è solo un palliativo.

Sarebbe molto da Milan degli ultimi anni

mjasky
19-01-2009, 11:23

Però non si butta.
Uff.

ho trovato la soluzione al tuo problema....
prendiamo Lavezzi.....:asd::asd:

goldrake11
19-01-2009, 15:45
la prima cosa buona che ha fatto cairo da quando è a torino:sisi:

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=136999

fantaluca
19-01-2009, 16:02
la prima cosa buona che ha fatto cairo da quando è a torino:sisi:

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=136999

ecco una buona mossa

danybig82
19-01-2009, 16:38
Podolski va al Colonia a luglio :sisi:

aed1248
19-01-2009, 16:50
Podolski va al Colonia a luglio :sisi:

sinceramente non ci ho mai pensato, nemmeno un secondo...
a quelle cifre poi...

danybig82
19-01-2009, 16:58
Le cifre dicono 7,5 mln +2 amichevoli estive (tuttomercatoweb)

Cmq non era un giocatore che mi dispiaceva anche se non ci ho mai pensato seriamente neanche io..

aed1248
19-01-2009, 17:06
Le cifre dicono 7,5 mln +2 amichevoli estive (tuttomercatoweb)

Cmq non era un giocatore che mi dispiaceva anche se non ci ho mai pensato seriamente neanche io..

Io credo che alla roma servano un paio di giocatori per fare il salto di qualità, che quest'anno non c'è stato per la partenza troppo in ritardo rispetto alle altre squadre... Onestamente Podolski non è superiore ai giocatori che abbiamo, anche se avrebbe rappresenatato un'ottima alternativa...
E poi se ci pensi, degli ultimi acquisti della roma (scorso anno compreso) i giornali ne hanno parlato solo a cose fatte, proprio perchè la società ha imparato a muoversi nella maniera corretta...

marcosanta_031
19-01-2009, 22:42
Pare sia ormai ufficiale, manca solo il "sì" del giocatore. 130 milioni al Milan, 18-20 al giocatore.

Da milanista, se davvero se ne andrà, è per me il giorno più brutto. Più di Istanbul, più dell'addio di Sheva. Kakà era il simbolo indiscusso di questo Milan, l'abbiamo visto crescere, stupire, diventare un fenomeno, vincere il pallone d'oro, portarci ad Atene praticamente da solo, vincere con noi tutto quello che si poteva vincere...

Sto per piangere... penso che nemmeno gli interisti con Ronaldo penso abbiamo sofferto così, quella era più rabbia.

Ciao Ricky, sarai sempre e comunque rossonero. Scusate lo sfogo, ma cazzo... capitemi...

NdR619
19-01-2009, 22:52
Pare sia ormai ufficiale, manca solo il "sì" del giocatore. 130 milioni al Milan, 18-20 al giocatore.

Da milanista, se davvero se ne andrà, è per me il giorno più brutto. Più di Istanbul, più dell'addio di Sheva. Kakà era il simbolo indiscusso di questo Milan, l'abbiamo visto crescere, stupire, diventare un fenomeno, vincere il pallone d'oro, portarci ad Atene praticamente da solo, vincere con noi tutto quello che si poteva vincere...

Sto per piangere... penso che nemmeno gli interisti con Ronaldo penso abbiamo sofferto così, quella era più rabbia.

Ciao Ricky, sarai sempre e comunque rossonero. Scusate lo sfogo, ma cazzo... capitemi...

Certo che se è vero che Kakà trattava con il City prima del via libera del Milan e che sia andato per la quinta volta a bussare per un ritocco all'ingaggio alla fine è un po'..come dire..ipocrita che ora faccia il piagnucolone dicendo che vuole restare al Milan.
Poi tutta sta scenata con il padre che dice una cosa, lui che ne dice un'altra, il City che ne dice un'altra.
Cavolo c'ha 26 anni, decida della sua vita punto e stop.
Per me ci fa una brutta figura piu Kakà che il Milan.

A margine di ciò spiace molto anche a me.

Joey-sama
19-01-2009, 22:53
disgustoso e senza palle, prima se ne va meglio è

le lacrime calcistiche le riservai da ragazzo per ben altro momento, questo per tutto quel che c'è dietro non merita lacrime ma un calcio in culo :sisi:

Ferlons
19-01-2009, 22:55
Come ho letto oggi sul giornale: lui appartiene a Gesù ma Maometto ha fatto un'offerta migliore :asd:

marcosanta_031
19-01-2009, 22:59
RIMANEEEEEEEEEEEEE
Lha detto berlusconi al processo di biscardi :suspi: al telefono e a sky sport 24 ora!!! Kakà capitano!!!!

"ha rinunciato alle offerte del manchester per restare con noi"

NdR619
19-01-2009, 23:03
RIMANEEEEEEEEEEEEE
Lha detto berlusconi al processo di biscardi :suspi: al telefono e a sky sport 24 ora!!! Kakà capitano!!!!

"ha rinunciato alle offerte del manchester per restare con noi"

Fosse davvero così tutta sta vicenda è semplicemente ridicola.
Perderei ancora di piu la stima nei confronti dell'uomo Kakà, la cui immagine ai miei occhi è già sufficientemente rovinata da tempo.
Ma soprattutto, il Milan fa una delle piu colossali idiozie a livello di mercato nella storia del calcio.
Per venderlo magari a giugno a 60mln al Real Madrid :asd:

Insomma, che schifo.

Pareri personali ovviamente.

Son contento se resta comunque.

marcosanta_031
19-01-2009, 23:05
cito berlusconi: "kakà non ha nemmeno aspettato venisse formalizzata l'offerta del Manchester, dimostrando che pensa davvero, come ha detto in precedenza, che i soldi non sono tutto. Il Milan non ha mai accettato nessuna offerta del Manchester. Il Milan aveva detto a Kakà di valutare l'offerta ma lui ha rifiutato"

Ferlons
19-01-2009, 23:13
che immensa buffonata

Dampyr
19-01-2009, 23:14
Quant'è pagliaccio berlusconi :sisi:

danybig82
19-01-2009, 23:23
Quant'è pagliaccio berlusconi :sisi:

E' coerente :sisi::rolleyes:

kekko
19-01-2009, 23:24
occhio che vi rintraccia :p

marcosanta_031
19-01-2009, 23:25
Per voi sarà una buffonata, io ho addosso un'adrenalina che stendere Evander Holyfield, e godo!!!

Ferlons
19-01-2009, 23:25
Il nano ha ottenuto quello che voleva: ci fa la figura del superuomo che salva la situazione, spaccerà kaka per il miglior colpo di mercato della prossima stagione in modo da poter tenere il portafoglio chiuso come al solito e si è tenuto buoni i suoi tifosi che sono pur sempre elettori, leggo già dei deliranti grazie berlusconi sei il nostro dio ecc... qua e la... :rolleyes:

EDIT: dimenticavo il tocco d'immagine alla "famiglia Milan" puah...

aed1248
19-01-2009, 23:27
e tra l'altro i TG sono giorni che ci sbomballano (termine prettamente valdostano che indica la snervante ripetitività di un'azione) con questa storia, disegnata da un fumettista con la matita spuntata...

adesso manca solo la statuetta d'oro di silvio, sul lato libero del duomo...

kekko
19-01-2009, 23:30
Da Tuttomercatoweb.com:

19.01 22:47 - Kakà resta al Milan: lo annuncia Berlusconi!
19.01 22:12 - Milan Channel conferma: ciao Kakà

o milan channel è l'unico canale al mondo non di berlusconi, o berlusca ha fatto l'ennesima piazzata della sua vita

comunque vi dico la verità, se resta sono molto contento, è uno dei pochi giocatori del nostro campionato che mi fa continuare a vedere le partite non del napoli....