Visualizza Versione Completa : Calciomercato - stagione 2008-2009
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
[
15]
16
17
AleGarion
08-04-2009, 14:52
Su tuttomercatoweb danno Crespo come possibile pedina dell'Inter per arrivare a Quagliarella :asd:
Per me è una bufala colossale :asd:
Vabbè dai, adesso non sanno davvero che scrivere... facile che tra un po' esce lo scambio zico-beccalossi... :D
Crespo non ce lo vedo molto all'Udinese...
Tra l'altro non mi sembra neanche la loro politica quella di prendere ex grandi giocatori, se cedono quagliarella è più facile che chiedano aquafresca per dire
Difficile che Acquafresca a giugno abbia una valutazione molto inferiore a Quagliarella. :)
AleGarion
08-04-2009, 16:08
Infatti...
Difficile che Acquafresca a giugno abbia una valutazione molto inferiore a Quagliarella. :)
si beh era un nome a caso per dire che avrebbero preferito un giovane di prospettiva :p
Si, ma un giovane di prospettiva e' un Acquafresca 2 anni fa, non ora. E francamente per quello che si sapeva 2 anni fa poteva essere un campione o un bidone. :p
Si, ma un giovane di prospettiva e' un Acquafresca 2 anni fa, non ora. E francamente per quello che si sapeva 2 anni fa poteva essere un campione o un bidone. :p
perchè adesso?:asd:
posto due articoletti giusto per la felicità (rolleyes) di dampyr
http://napoli2000.etereanetwork.com/news.asp?ID=16628
per l'estrema utilità che sarebbero come acquisti della juve
e:
http://napoli2000.etereanetwork.com/news.asp?ID=16622
il pensiero di uno dei giocatori preferiti di damp su un altro dei preferiti :rolleyes:
La Juve è pronta a mettere sul piatto della bilancia Iaquinta, Palladino, Marchsio e una quindicina di milioni per ottenere dal Napoli lo slovacco e il difensore italo-brasiliano.
BUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHNAUHAUAHAAAAA!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e:
il pensiero di uno dei giocatori preferiti di damp su un altro dei preferiti :rolleyes:
PATO - «SANTACROCE IL DIFENSORE PIÙ FORTE»
BUHUHAUHAUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUAAUAHAUHAA!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
BUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHNAUHAUAHAAAAA!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
BUHUHAUHAUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUAAUAHAUHAA!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
te l'ho detto che ti avrei fatto fare du risate :rolleyes:
mi sei debitore :p
Joey-sama
11-04-2009, 11:53
e:
la mossa juventina fa ridere, la seconda ha la sua logica considerando che il milan ha segnato 1 gol in 2 partite al napoli e l'ha fatto denis :asd:
nn credo che la deirigenza Juventina possa arrivare a tanto....:)
la mossa juventina fa ridere, la seconda ha la sua logica considerando che il milan ha segnato 1 gol in 2 partite al napoli e l'ha fatto denis :asd:
in effetti contro il milan in casa santacroce ha giocato abbastanza bene, il problema risiede nel fatto che pato probabilmente (quest'anno) l'ha visto giocare solo quella partita :rolleyes:
nn credo che la deirigenza Juventina possa arrivare a tanto....:)
io spero di si :p
MA perchè, credi a napoli2000? :rolleyes:
L'unico nome credibile è palladino, il solo fatto che ci sia MArchisio lo rende una ca**ata :rolleyes:
L'unico nome credibile è palladino, il solo fatto che ci sia MArchisio lo rende una ca**ata :rolleyes:
palladino è un pallino di donadoni da livorno...
sinceramente io non so che mincha ci faremo, a meno che non si passi al 4-3-3 stagione prossima....
altrimenti altro russotto....
Joey-sama
11-04-2009, 12:38
mai detto di crederci, giudicavo la verosimilità :rolleyes:
Dr_Velvet
11-04-2009, 17:48
altro gol di Macheda
ma che aspetta ancelotti ad andare al chelsea x 5 milioni di sterline e un milione in piu se vince un trofeo:confused:
altro gol di Macheda
Lo trovate qua http://soccergoalshighlights.blogspot.com/2009/04/sunderland-vs-manchester-united-premier.html
Dr_Velvet
11-04-2009, 18:57
Lo trovate qua http://soccergoalshighlights.blogspot.com/2009/04/sunderland-vs-manchester-united-premier.html
grazie,non conoscevo questo sito.
Dicono sia un gol fortunoso,ma dal video sembra che cerchi di direzionare il pallone verso la rete :suspi:
grazie,non conoscevo questo sito.
Dicono sia un gol fortunoso,ma dal video sembra che cerchi di direzionare il pallone verso la rete :suspi:
Anche secondo me non è del tutto casuale :sisi:
danybig82
11-04-2009, 21:44
Anche secondo me non è del tutto casuale :sisi:
sembra anche a me..:sisi:
Una perla spagnola...
Calcio, Schuster: "Al Real soldi solo per C. Ronaldo"
Indice Ultim'ora
MADRID - Dopo mesi di silenzio, e' tornato a parlare Bernd Schuster, ex tecnico del Real Madrid, scaricato dalle 'merengues' dopo un inIzio travagliato di stagione. "Volevano a tutti i costi arrivare a Cristiano Ronaldo e mi avevano spiegato che in caso di arrivo del portoghese sarebbe stato molto duro avere altri rinforzi, pero' mi avevano assicurato almeno tre acquisti nel caso in cui questi non fosse arrivato - ha detto l'ex allenatore del Real a 'Marca' -. Alla fine pero' non sono arrivati ne' Ronaldo ne' gli altri giocatori. E' strano che Calderon avesse i soldi per acquistare Ronaldo, ma non per Villa, Fabregas e Dani Alves". (Agr)
Comodo allenare così :rolleyes:
Mi ricorda Deschamps che (secondo le sue parole) pretese Toni, Carvalho e uno tra Gerrard e Lampard per allenarci in A. :suspi:
Oltre ovviamente a una marea di scarsoni del suo agente :sisi:
fantaluca
14-04-2009, 11:55
Comodo allenare così :rolleyes:
ma se Mourinho ci ha costruito una fama di vincente così... vincendo peraltro pochissimo rispetto ai soldi che ha fatto spendere ai suoi presidenti. :asd:
Joey-sama
14-04-2009, 13:20
ma se Mourinho ci ha costruito una fama di vincente così... vincendo peraltro pochissimo rispetto ai soldi che ha fatto spendere ai suoi presidenti. :asd:
anche capello e lippi hanno sempre allenato un branco di pipponi :esd:
perchè l'esd non comprare più? :mad:
anche capello e lippi hanno sempre allenato un branco di pipponi :esd:
Non mi toccare Lippi :sisi:
Capello vabbè, è un Murigno all'ennesima potenza. :sisi:
ah i consigli di kakà :rolleyes:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=&a=120051
io, invece come ala segnalo c.ronaldo e come 3-4ista/punta lionel messi, lo so sono mezzi sconosciuti, ma ne sentirete parlare :sisi:
Rilancio :p
BUENOS AIRES - Il quotidiano argentino 'Clarin' pubblica oggi una notizia secondo cui la cessione di Ezequiel Lavezzi al Napoli da parte del San Lorenzo sarebbe irregolare. La denuncia, secondo il quotidiano, e' stata fatta da Raul Sanchez, uno dei principali dirigenti del settore che, all'interno della societa', rappresenta l'opposizione rispetto al presidente Rafael Savino, accusato - insieme al tesoriere del club, Claudio Di Meglio - di "amministrazione fraudolenta". Lavezzi sarebbe stato ceduto al Napoli per sei milioni di euro, ma per Sanchez nei libri contabili della societa' risulta che il trasferimento alla societa' partenopea sia stato effettuato per 5.324.983 euro. Sanchez, nella denuncia presentata alla giustizia, ha parlato anche di altri documenti "sospetti".
Fonte: http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={C9452420-D61D-4E48-B850-678E9F7AF3CD}&cat=home&sezione=CALCIO
Rilancio :p
Fonte: http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={C9452420-D61D-4E48-B850-678E9F7AF3CD}&cat=home&sezione=CALCIO
ma il napoli credo non c'entri niente no? :suspi:
derblauereiter
15-04-2009, 19:57
ma il napoli credo non c'entri niente no? :suspi:
Io nel dubbio comincerei a piangere. :asd:
Io nel dubbio comincerei a piangere. :asd:
toglietemi tutto, ma non il mio lavezzi :cry:
AleGarion
16-04-2009, 13:43
Nessuna conseguenza per il Napoli credo, è doping amministrativo della squadra argentina...
Nessuna conseguenza per il Napoli credo, è doping amministrativo della squadra argentina...
esatto... gli implicati sono le agenzie intermediarie non autorizzate (l'unico che poteva trattare è il procuratore, Cyterzpiller) e il presidente del San Lorenzo
fantaluca
16-04-2009, 20:14
non so in Argentina, di certo in Italia sembra non essere reato
ma infatti a quanto ho capito i soldi il napoli li ha versati tutti, ma 750mila euro sono spariti :suspi:
AleGarion
17-04-2009, 01:36
Ma 'sta Juve... lo prenderà Diego? O Ranieri all'idea di mollare il 4-4-2 va in sbattimento? :asd:
Ma 'sta Juve... lo prenderà Diego? O Ranieri all'idea di mollare il 4-4-2 va in sbattimento? :asd:
lo lasceranno andare come van der vaart :sisi:
:asd::asd:
Fra Diego e Van der Vaart passa la stessa differenza che c'e' fra Maradona e Crippa. :p
Crash and Burn
17-04-2009, 09:56
io non so se alla fine arriverà veramente...ma il Diego visto nell'ultimo mese assomiglia ad un fenomeno vero.
Personalmente sarei felicissimo di averlo alla juve e non sono nemmeno così sicuro che creerebbe chissà quali problemi tattici (certo...nel 442 fa fatica...ma al di là dei luoghi comuni è da almeno 1 mese che la juve non gioca il 442)
derblauereiter
17-04-2009, 10:01
io non so se alla fine arriverà veramente...ma il Diego visto nell'ultimo mese assomiglia ad un fenomeno vero.
Personalmente sarei felicissimo di averlo alla juve e non sono nemmeno così sicuro che creerebbe chissà quali problemi tattici (certo...nel 442 fa fatica...ma al di là dei luoghi comuni è da almeno 1 mese che la juve non gioca il 442)
a 17 anni era considerato il più forte giocatore del mondo della sua generazione, poi si è un pò perso, adesso finalmente sembra mantenere quello che prometteva.
Secondo me è uno dei pochi grandi giocatori in circolazione. Di certo non un Vandervaart qualsiasi.
C'è giusto il piccolo problema che per prendere lui devi rifare il centrocampo da capo :rolleyes:
Fra Diego e Van der Vaart passa la stessa differenza che c'e' fra Maradona e Crippa. :p
Però a moglie è sicuramente messo meglio l'olandese... secondo me seedorf spingerebbe forte per il suo acquisto...
:lol:
a 17 anni era considerato il più forte giocatore del mondo della sua generazione, poi si è un pò perso, adesso finalmente sembra mantenere quello che prometteva.
Secondo me è uno dei pochi grandi giocatori in circolazione. Di certo non un Vandervaart qualsiasi.
Infatti in Brasile è sempre stato considerato il più forte della sua età... è che i nostri giornalisti arrivano sempre dopo, e se non lo conoscono loro allora è uno dei tanti... chi segue un minimo il calcio brasiliano sapeva benissimo chi era Diego, già qualche anno fa...
Crash and Burn
17-04-2009, 10:22
C'è giusto il piccolo problema che per prendere lui devi rifare il centrocampo da capo :rolleyes:
Bah...io non ne sono tanto sicuro...
ipotesi 1:
sissoko - marchisio
camoranesi - diego - giovinco (del piero)
amauri (iaquinta)
ipotesi 2:
sissoko - tiago - marchisio (con zanetti e poulsen e all'occorrenza camoranesi come alternative per i 3 dietro)
diego - giovinco (del piero)
amauri (iaquinta)
le prime 2 varianti che mi vengono in mente inserendo solo l'acquisto di diego
aggiungo un'altra opzione :p
sissoko - zanetti - marchisio
diego
amauri-iaquinta
Infatti in Brasile è sempre stato considerato il più forte della sua età... è che i nostri giornalisti arrivano sempre dopo, e se non lo conoscono loro allora è uno dei tanti... chi segue un minimo il calcio brasiliano sapeva benissimo chi era Diego, già qualche anno fa...
Su Diego pesano i 2 anni (mi pare) fatti a livelli decisamente bassi in un campionato di basso profilo come quello portoghese
Bah...io non ne sono tanto sicuro...
ipotesi 1:
sissoko - marchisio
camoranesi - diego - giovinco (del piero)
amauri (iaquinta)
ipotesi 2:
sissoko - tiago - marchisio (con zanetti e poulsen e all'occorrenza camoranesi come alternative per i 3 dietro)
diego - giovinco (del piero)
amauri (iaquinta)
le prime 2 varianti che mi vengono in mente inserendo solo l'acquisto di diego
aggiungo un'altra opzione :p
sissoko - zanetti - marchisio
diego
amauri-iaquinta
Sissoko e Diego non possono stare nella stessa formazione. :sisi:
Camoranesi dovrebbe andarsene, in ogni caso lui + diego + giovinco vuol dire la morte per asfissia di marchisio :sisi:
Crash and Burn
17-04-2009, 10:45
Camoranesi dovrebbe andarsene, in ogni caso lui + diego + giovinco vuol dire la morte per asfissia di marchisio :sisi:
Sissoko deve fare il salto di qualità...tanto per lui segnare è un optional...allora tanto vale che impari a tenere la zona e a limitare gli inserimenti.
Oggi il problema + grosso che ha la juve è trovare dei sostituti all'altezza di Camoranesi e Nedved...e quei sostituti non esistono allora tanto vale rivedere un minimo l'assetto.
Non dico che le soluzioni proposte siano le migliori in assoluto...ma rivoluzionare il centrocampo in caso di acquisto di Diego mi sembra eccessivo.
Abbiamo detto che la juve è piena di incontristi e nessuno in grado di far gioco...allora prendiamo un Diego...e sfruttiamo gli incontristi che abbiamo in rosa no?
Poi certo...se avanzano 2 lire...io D'Agostino lo prenderei comunque :p
fantaluca
17-04-2009, 10:45
il mercato della Juve deve partire da un cambio di guida tecnica IMHO... Ranieri ha 1000 pregi e 1000 anzi 10000 meriti, ma non è un vincente. E' stato l'uomo perfetto per la rinascita ma adesso dobbiamo crescere
OrsettiOrsetti
17-04-2009, 10:46
E perchè no?:suspi:
Comunque fra le ipotesi di Crash l'unica che mi convice è la terza, ovviamente con un un altro regista arretrato al posto di Zanetti.
Il problema è che effettivamente ti servirebbe, oltre a Diego, un regista e sono soldi.
Inoltre, data la limitata capacità offensiva di Grygera e soprattutto Molinaro, ti serve almeno un terzino, meglio se sinistro, che ti spinga sulla fascia, altrimenti non vai da nessuna parte.
Crash and Burn
17-04-2009, 10:50
Comunque fra le ipotesi di Crash l'unica che mi convice è la terza, ovviamente con un un altro regista arretrato al posto di Zanetti.
Il problema è che effettivamente ti servirebbe, oltre a Diego, un regista e sono soldi.
Inoltre, data la limitata capacità offensiva di Grygera e soprattutto Molinaro, ti serve almeno un terzino, meglio se sinistro, che ti spinga sulla fascia, altrimenti non vai da nessuna parte.
Se a centrocampo (o sulla trequarti) hai 2 giocatori in grado di saltarti l'uomo i terzini che spingono ti servono per aprire le difese con il movimento e non devono necessariamente essere dei crossatori :p
Tutto per dire che ci si potrebbe "accontentare" di quello che ti offrono in attacco sia grygera che molinaro (anche se io un terzino dx lo cercherei)
OrsettiOrsetti
17-04-2009, 10:57
Se a centrocampo (o sulla trequarti) hai 2 giocatori in grado di saltarti l'uomo i terzini che spingono ti servono per aprire le difese con il movimento e non devono necessariamente essere dei crossatori :p
Tutto per dire che ci si potrebbe "accontentare" di quello che ti offrono in attacco sia grygera che molinaro (anche se io un terzino dx lo cercherei)
Ho capito, ma la difese quest'anno non è che si aprissero molto quando Molinaro era in zona cross...:rolleyes:
Al di là del cross a banana, a Molinaro manca anche la "capacità" di non crossare. Nel senso che se lui è in zona cross non gli si vede mai fare un passsaggio verso l'eventuale compagno vicino, e probabilmente se lo facesse lo sbaglierebbe, quindi anche quando effettivamente la difesa si apre, la squadra non ne approfitta.
Perchè Sissoko è uno spirito libero. :p
E fa degli inserimenti il suo punto di forza, non certo la capacità di mantenere la posizione, per il quale è inutile, lì il maestro è Zanetti (quanto c'è mancato :( ).
Quindi o si inserisce Sissoko, o si inserisce Diego.
Per inciso... a me non convince: nei momenti in cui l'udinese era corta Diego è sparito, e i palloni a centrocampo li giostra Frings.
il mercato della Juve deve partire da un cambio di guida tecnica IMHO... Ranieri ha 1000 pregi e 1000 anzi 10000 meriti, ma non è un vincente. E' stato l'uomo perfetto per la rinascita ma adesso dobbiamo crescere
Cosa volevi vincere con quella squadra? :D
Te lo chiedo perche' quando hanno giocato con giocatori merdosi nemmeno Lippi e Capello erano vincenti...
Dr_Velvet
17-04-2009, 13:44
continuo a leggere i nomi di Poulsen e Tiago :suspi:
l'ho già detto che voglio T.Motta,vero? :asd:
Va bene per il centrocampo a 3 e per quello a 4...
Una curiosità su Thiago Motta: era rotto come e più di Andrade. Il genoa ha avuto fiuto, ma anche cu... ehm,fortuna :sisi:
Una curiosità su Thiago Motta: era rotto come e più di Andrade. Il genoa ha avuto fiuto, ma anche cu... ehm,fortuna :sisi:
bè ma almeno non l'ha pagato 10 ML.....e ha pure 4 anni meno....
E dopo una stagione come quella attuale comprarlo adesso vuol dire svenarsi :sisi:
bè ma almeno non l'ha pagato 10 ML.....e ha pure 4 anni meno....
Se il Barcellona è (era) idiota e l'ha lasciato andare a 0, è colpa nostra? :suspi:
danybig82
17-04-2009, 14:07
io thiago motta lo prendevo sempre a Football Manager..ergo c'avevo visto lungo pure io?!? :esd:
Se il Barcellona è (era) idiota e l'ha lasciato andare a 0, è colpa nostra? :suspi:
cosa c'entra?!?
Dr_Velvet
17-04-2009, 14:20
in realtà bisognerebbe entrare nello specifico dei due casi clinici.Magari i medici del Genoa sono stati semplicemente bravi e quelli della Juve polli.
Andrade si è rotto il rotuleo ed è una lesione che spesso è causata da un sovraccarico-a sua volta dovuto a diverse cause-piu' che da un trauma(i due fattori ovviamente si possono combinare e ad essi si aggiunge una predisposizione individuale).
Motta si è rotto i crociati(e forse anche qualcos' altro),ma magari era fisicamente un leone e ha subito un trauma che avrebbe distrutto il ginocchio in ogni caso.Poi gli sistemi il ginocchio per bene e tutto torna come prima.
Ovviamente il mio è solo un esempio,anche perchè c'è sempre l'ipotesi:
il ginocchio di Motta è una bomba orologeria
e magari (mi gratto a piene mani per il suo bene :asd:) fra qualche domenica il brasiliano sarà in un letto d'ospedale...
fantaluca
17-04-2009, 15:22
Cosa volevi vincere con quella squadra? :D
Te lo chiedo perche' quando hanno giocato con giocatori merdosi nemmeno Lippi e Capello erano vincenti...
no no, mi hai frainteso. E' evidente che Ranieri abbia fatto un ottimo lavoro per farci ripartire, ma troppo spesso ho la sensazione che non ha il controllo della situazione. A lui tutti i meriti del caso, ma non penso sia un bene confermarlo... lieto di sbagliarmi se sarà il caso (sarebbe solo l'ennesima dimostrazione che non capisco un cazzo :rotfl: )
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=147445
ma, invece perchè si? :suspi:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=147445
ma, invece perchè si? :suspi:
piuttosto che Gargano e Blasi :asd:
piuttosto che Gargano e Blasi :asd:
macchè, gargano è forte in prospettiva, e blasi lo preferisco ad alessia fabiani :p
fantaluca
17-04-2009, 20:38
Gargano è quello il cui procuratore ha detto che ci sarebbero problemi per il rinnovo col Napoli?
Gargano è quello il cui procuratore ha detto che ci sarebbero problemi per il rinnovo col Napoli?
no, o almeno io non l'ho ancora mai letto......ha rinnovato prima di natale, che io sappia :suspi:
fantaluca
17-04-2009, 21:13
no, o almeno io non l'ho ancora mai letto......ha rinnovato prima di natale, che io sappia :suspi:
e allora non era lui... avevo visto un servizio su sky sport 24 in cui si ipotizzavano le solite cose (Lavezzi e Hamsik in partenza) e uno che non aveva ancora rinnovato, boh
goldrake11
18-04-2009, 09:53
Gargano e soprattutto il suo procuratore(D'Ippolito), non hanno mai fatto storie fortunatamente, e anzi, quando a fine anno successe quel trambusto dei rinnovi a varie interviste D'Ippolito ha sempre dichiarato che quando finiva la stagione se ne sarebbe parlato:sisi:
Quindi non ha rinnovato nemmeno a natale, ma a fine stagione 2007/08
goldrake11
18-04-2009, 10:28
Intanto ieri si parlava di D'Agostino
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=147498
Intanto ieri si parlava di D'Agostino
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=147498
ma magari
:sbav: :sbav:
AleGarion
18-04-2009, 14:17
Da tifoso dell'Udinese, penso che D'Agostino sia un po' sopravvalutato. Fa buone partite, ma anche partite in cui non si vede dall'inizio alla fine. E soprattutto, non corre :asd: Per il ruolo che ricopre da noi, mediano, dovrebbe darci dentro anche in fase difensiva, ma è abbastanza evanescente purtroppo, e a volte si sente.
Certo, non si può pretendere tutto ;)
Da tifoso dell'Udinese, penso che D'Agostino sia un po' sopravvalutato. Fa buone partite, ma anche partite in cui non si vede dall'inizio alla fine. E soprattutto, non corre :asd: Per il ruolo che ricopre da noi, mediano, dovrebbe darci dentro anche in fase difensiva, ma è abbastanza evanescente purtroppo, e a volte si sente.
Certo, non si può pretendere tutto ;)
Beh, è l'unico a centrocampo che difende un minimo, dato che Inler e Asamoah lasciano delle praterie nelle ripartenze...
e vabbè ma fa il regista, i registi di solito corrono poco e difendono poco, ma devono farsi dare sempre la palla, da portiere o difensore e impostare l'azione :sisi:
guarda i vari liverani, ledesma, pirlo....
non per nulla de rossi è uno dei più forti centrocampisti al mondo, riesce a fare tutte le fasi indifferentemente, e con risultati eccezionali ;)
AleGarion
18-04-2009, 14:32
Infatti questo è stato uno dei problemi di quest'anno -.-
Ha comunque molto da imparare, essendo nato come trequartista. Non dubito che possa migliorare comunque... c'è da lavorare :)
Comunque se il Napoli lo vuole ed è disposto a pagare, dubito che Pozzo dica di no :asd:
Tanto più che c'è la pedina Domizzi anche da mettere in campo.
uno dei miei maggiori rimpianti :cry:
ed è pure stato sostituito con rinaudo :cry: :cry:
tra l'altro pagato più di quanto ha venduto domizzi :no:
Infatti questo è stato uno dei problemi di quest'anno -.-
Ha comunque molto da imparare, essendo nato come trequartista. Non dubito che possa migliorare comunque... c'è da lavorare :)
Comunque se il Napoli lo vuole ed è disposto a pagare, dubito che Pozzo dica di no :asd:
Veramente vi volete tenere "sciagura" Domizzi? :suspi:
AleGarion
18-04-2009, 14:37
Veramente vi volete tenere "sciagura" Domizzi? :suspi:
:asd:
Ha fatto un'ottima prima parte del campionato, tant'è che sul fansite dell'Udinese che frequento è stato votato (a ottobre) migliore acquisto della stagione. Poi come tutti si è perso, e forse paga anche un calo fisico e il turnover pari a zero a cui siamo costretti...
Certo che a livello di aggressività deve migliorare, ma a me comunque non dispiace affatto.
Ha fatto un'ottima prima parte del campionato, tant'è che sul fansite dell'Udinese che frequento è stato votato (a ottobre) migliore acquisto della stagione. Poi come tutti si è perso, e forse paga anche un calo fisico e il turnover pari a zero a cui siamo costretti...
Certo che a livello di aggressività deve migliorare, ma a me comunque non dispiace affatto.
Io ce l'ho al fantacalcio :p
MA ultimamente mi sta facendo rimpiangere la scelta :no:
AleGarion
18-04-2009, 14:43
Vabbè, della difesa dell'Udinese di quest'anno purtroppo c'è poco da salvare.
- Troppi errori di mercato (a febbraio senza terzini destri per averne dati via due a gratis e uno rotto per 6 mesi). Tra gli errori Pasquale :asd: che, poco da fare, è scarso.
- preparazione errata (cadaveri a novembre...)
- numerosi infortuni, e conseguente scarso turnover... (abbiamo iniziato senza Felipe e Zapata fino a dicembre quasi, e scusate se è poco... poi si son rotti recentemente anche Coda e Lukovic :asd: ).
Quindi valutare la difesa è duro... troppi fattori fuorvianti.
Comunque a me Domizzi piace perchè ha grinta... anche troppa :asd:
domizzi è forte, ma a volte esagera con le mani.....il che lo porta a concedere falli inutili :sisi:
noi lo rimpiangiamo tantissimo.....
AleGarion
18-04-2009, 14:49
Ah, sempre sul calciomercato riguardante l'Udinese: ho visto un'intervista in cui Pozzo affermava di voler aumentare il monte stipendi dell'Udinese, per poter trattenere alcuni giocatori importanti.
Sarebbe una grossa novità, visto che la politica è sempre stata quella del "vendi e paga poco". Tant'è che l'Udinese ha il monte stipendi più basso della Serie A (16 milioni se non ricordo male).
Finchè si tiene Pepe... :sisi: :asd:
AleGarion
18-04-2009, 14:59
:rotfl:
Quello lo venderei di corsa.
:rotfl:
Quello lo venderei di corsa.
perchè pasquale no? :p
:esd:
AleGarion
18-04-2009, 15:41
- Troppi errori di mercato (a febbraio senza terzini destri per averne dati via due a gratis e uno rotto per 6 mesi). Tra gli errori Pasquale :asd: che, poco da fare, è scarso.
:
Mi cito :asd:
Vabbè, io spero in un buon acquisto a livello di prima punta per l'anno prossimo... Serve l'ariete. Non so se Paolucci possa ricoprire quel ruolo.
Mi cito :asd:
Vabbè, io spero in un buon acquisto a livello di prima punta per l'anno prossimo... Serve l'ariete. Non so se Paolucci possa ricoprire quel ruolo.
Ma se avete "non sbaglio mai un goal" Quagliarella & Floro Flores :asd:
AleGarion
18-04-2009, 15:56
Oddio, non mi pare che Quagliarella sia proprio da buttare :P
Quanto a Flores, è una riserva... Non mi pare che tutto sommato ci si possa lamentare. Non è che altrove si stia messi meglio.
E poi torna Barretino l'anno prossimo *_*
quagliarella facesse anche i goal facili sarebbe un bel giocatore, ma tante volte se li mangia salvo poi inventarsi goal assurdi da fuori area :asd:
Dr_Velvet
18-04-2009, 18:49
Oddio, non mi pare che Quagliarella sia proprio da buttare :P
Quanto a Flores, è una riserva... Non mi pare che tutto sommato ci si possa lamentare. Non è che altrove si stia messi meglio.
E poi torna Barretino l'anno prossimo *_*
Si dice che Barretino tornerebbe a Udine per la ragazza, altrimenti non gli andrebbe un granchè...a Bari si trova benissimo :D
Si dice che Barretino tornerebbe a Udine per la ragazza, altrimenti non gli andrebbe un granchè...a Bari si trova benissimo :D
Anche a Treviso si trovava bene :sisi:
Nei weekend si faceva di quelle sbronze a Jesolo.. :asd:
Dr_Velvet
18-04-2009, 19:38
Anche a Treviso si trovava bene :sisi:
Nei weekend si faceva di quelle sbronze a Jesolo.. :asd:
strano...è un tipo abbastanza timido...
magari finge di esserlo :suspi: e allora sarebbe un mito :asd:
strano...è un tipo abbastanza timido...
magari finge di esserlo :suspi: e allora sarebbe un mito :asd:
Ti dico solo che più di una volta l'hanno trovato ubriaco fuori dai locali con la panza da birra :asd:
Ti dico solo che più di una volta l'hanno trovato ubriaco fuori dai locali con la panza da birra :asd:
Se le cose stanno così questo ragazzo gode della mia invidia: oltre a tutti i vantaggio che comporta il giocare a calcio, si gode pure la vita :sisi:
E visti i risultati tutt'altro che negativi (visto che o gioca in B e ne diventa protagonista oppure gioca in A) non si può che apprezzarlo.
C'è gente che o fa una cosa o fa l'altra (leggi Adriano)...:asd:
hellspawn
19-04-2009, 11:28
Se le cose stanno così questo ragazzo gode della mia invidia: oltre a tutti i vantaggio che comporta il giocare a calcio, si gode pure la vita :sisi:
E visti i risultati tutt'altro che negativi (visto che o gioca in B e ne diventa protagonista oppure gioca in A) non si può che apprezzarlo.
C'è gente che o fa una cosa o fa l'altra (leggi Adriano)...:asd:
quoto :sisi::sisi:
Joey-sama
19-04-2009, 12:36
cannavaro torna alla juve? :eek:
ma se i tifosi lo odiano :suspi:
sient'ammè cannavà, turnatin aaa ccas :p
Chiedo scusa a tutte le persone che criticavano la dirigenza juventina (ammesso che sia vero) :(
Joey-sama
19-04-2009, 12:51
Chiedo scusa a tutte le persone che criticavano la dirigenza juventina (ammesso che sia vero) :(
dicono un anno con opzione e poi futuro dirigenziale :suspi:
Ma per favore :rolleyes:
comunque gli serve tutto, tranne i difensori centrali (e portiere) :rolleyes:
comunque gli serve tutto, tranne i difensori centrali (e portiere) :rolleyes:
Serve un centrale, due terzini (De Ceglie non è un terzino), una punta e almeno 2 se non 3 centrocampisti.
La veggo buia... :suspi:
Serve un centrale, due terzini (De Ceglie non è un terzino), una punta e almeno 2 se non 3 centrocampisti.
La veggo buia... :suspi:
secondo me il centrale si può evitare, sopratutto se prendi un terzino destro e sposti grygera in mezzo :sisi:
poi vi serve un regista, 1 ala sinistra se continui con il 4-4-2 e un terzino sinistro di riserva :sisi:
secondo me il centrale si può evitare, sopratutto se prendi un terzino destro e sposti grygera in mezzo :sisi:
poi vi serve un regista, 1 ala sinistra se continui con il 4-4-2 e un terzino sinistro di riserva :sisi:
Grygera in mezzo è una sciagura :p
Piuttosto vorrei si puntasse un po' più su ariaudo, almeno se va bene ti trovi un centrale in casa, tanto ormai non c'è molto altro da chiedere alla stagione.
Il regista ce l'hanno 3 squadre in tutto, ci servirebbe più in generale uno che prenda in mano il centrocampo. Fosse facile :suspi:
Grygera in mezzo è una sciagura :p
Piuttosto vorrei si puntasse un po' più su ariaudo, almeno se va bene ti trovi un centrale in casa, tanto ormai non c'è molto altro da chiedere alla stagione.
Il regista ce l'hanno 3 squadre in tutto, ci servirebbe più in generale uno che prenda in mano il centrocampo. Fosse facile :suspi:
beh in europa cell'hanno tutti o quasi :p
e in italia, solo voi e l'inter non ce l'avete, anche se cambiasso (che per me è fortissimo) ci si avvicina un pò, ma sopratutto grazie all'intelligenza tattica che ha :sisi:
io un thiago motta alla juve lo vedrei bene
goldrake11
19-04-2009, 13:07
e in italia, solo voi e l'inter non ce l'avete, anche se cambiasso (che per me è fortissimo) ci si avvicina un pò, ma sopratutto grazie all'intelligenza tattica che ha :sisi:
anche noi non ce l'abbiamo:sisi:
In italia ce l'hanno solo Milan Roma e Palermo. :sisi:
Ah, chi sarebbe il regista del manchester? :suspi:
In italia ce l'hanno solo Milan Roma e Palermo. :sisi:
anche la fiorentina, la lazio, il genoa, l'udinese :rolleyes:
Ah, chi sarebbe il regista del manchester? :suspi:
carrick :sisi:
che è un regista atipico.....
anche noi non ce l'abbiamo:sisi:
si si, sopra intendevo tra le grandi ;)
non c'è dubbio che ne abbiamo estremo bisogno....
anche la fiorentina, la lazio, il genoa, l'udinese :rolleyes:
Fiorentina? :suspi:
Lazio? :suspi:
Genoa? :suspi:
Se intendi Montolivo (:rotfl:), Ledesma e Motta, abbiamo idee diverse di regista :suspi:
A questo punto perchè non tentare pure zambrotta? :D
Ho letto i commenti sull'arrivo eventuale di Cannavaro sul forum linkato l'altra volta, ho cambiato idea. :sisi:
Anche perchè c'è stato un certo vierchowod... :ave:
A prescindere da tutto servono una quarta punta (Trezeguet ha fatto il suo tempo), un terzino destro da affiancare a Grygera (mi libererei di Zebina e terrei Salihamidzic come jolly per gli infortuni) e un centrocampista completo, capace di fare interdizione ma che abbia dei piedi buoni per sostituire il degente cronico Zanetti.
A centrocampo comunque i titolari Sissoko e Marchisio vanno benissimo, soprattutto quest'ultimo mi piace veramente moltissimo, se gli si darà continuità diventerà un grandissimo centrocampista.
Detto questo poi è fondamentale risolvere gli equivoci Giovinco e De Ceglie, qual è il loro ruolo principale?
Giovinco: Seconda Punta? Trequartista? Ala Sinistra? Ala Destra? Sulla carta nel progetto iniziale è titolare o riserva?
De Ceglie: Terzino o Ala?
Una volta deciso questo si decide come pensionare Nedved e Camoranesi.
Poi direi di non riscattare Knezevic e promuovere in prima squadra Ariaudo che le poche volte che ha giocato ha sempre fatto bene, merita una chance.
E sarebbe? :Prrr:
E sarebbe? :Prrr:
:confused:
Fiorentina? :suspi:
Lazio? :suspi:
Genoa? :suspi:
Se intendi Montolivo (:rotfl:), Ledesma e Motta, abbiamo idee diverse di regista :suspi:
no felipe melo.
Io per regista intendo un giocatore che detta i tempi, si mette in condizione di avere sempre un passaggio semplice, si va a prendere la palla in difesa per far ripartire l'azione, ha grande visione del campo e del gioco :sisi:
poi ci sono quelli eccezionali come pirlo per i lanci, de rossi per tutto quello che sa fare, ma questi non li venderanno mai :sisi:
:confused:
Sparisco, mi sembrava l'avessi scritto male.
Figura di merda tra la top 10 del forum :asd:
Sparisco, mi sembrava l'avessi scritto male.
Figura di merda tra la top 10 del forum :asd:
:ciapet:
Ho letto i commenti sull'arrivo eventuale di Cannavaro sul forum linkato l'altra volta, ho cambiato idea. :sisi:
CLAMOROSO, CANNAVARO TORNA ALLA JUVE
Il difensore del Real Madrid vicino alla firma con il club bianconero
Fabio Cannavaro, seconda avventura alla Juve?
Eleonora Trotta
NAPOLI - Clamorosa notizia riportata da 'SkySport24': Fabio Cannavaro tornerà a vestire la maglia della Juventus. Il difensore in scadenza con il Real Madrid avrebbe infatti raggiunto l'accordo con il club bianconero e a breve dovrebbe firmare il contratto di un anno (con opzione per il secondo) per poi proseguire la sua esperienza a Torino come dirigente (intesa di 4 anni), sulle orme del suo amico Ciro Ferrara. L'incredibile ritorno de 'Il Campione del Mondo' avrebbe turbato il Napoli, impegnato oggi nel match con il Cagliari, mentre sponda bianconera si registrano già i primi malumori di una parte della tifoseria. Il trasferimento al Real Madrid del centrale partenopeo nell'anno di Calciopoli venne infatti definito dai supporter bianconeri un tradimento, e non mancarano quindi le polemiche.
IL RETROSCENA: Secondo le ultime indiscrezioni, l'accordo sarebbe arrivato proprio nella serata di ieri al telefono. Una stretta di mano virtuale a chiudere i contatti delle ultime tre settimane, avviate dopo che il capitano dell'Italia aveva registrato il definitivo no di De Laurentiis che gli ricordava di essere "troppo vecchio" per il progetto Napoli. In realtà il presidente azzurro non aveva intenzione di accontentare le richieste economiche del giocatore determinato a mantenere anche i suoi diritti d'immagine (Il Napoli è abituato a gestire i diritti di immagine dei suoi giocatori). La voglia d'Italia di Cannavaro, ha convinto quindi il giocatore a riavviare i contatti con la Juve, grazie soprattutto alla determinante mediazione dell'amico Ferrara e di Marcello Lippi. Proprio il ct azzurro avrebbe convinto, nel famoso pranzo di questa settimana, la dirigenza della Juve a far rientrare il napoletano a Torino per disputare un'altra stagione a grandi livelli prima del Mondiale 2010.
da: calciomercato.it
Beh, bene per la Juve e per l'Italia visto che si fara' una bella stagione con Chiellini. :)
Beh, bene per la Juve e per l'Italia visto che si fara' una bella stagione con Chiellini. :)
Per quel poco che lo si è potuto vedere, che idea ti sei fatto di Ariaudo?
Io non seguo la Juve quindi l'ho intravisto una volta (contro la Lazio se non sbaglio).
Mi pare un giocatore che possa giocare in serie A, ma che non possa ancora essere titolare per 38 partite. Il suo problema e' che in Italia (e soprattutto in una squadra come la Juve) o sei titolare o sei riserva... il turnover non esiste.
going to brazil
20-04-2009, 13:07
partendo dal presupposto che io cannavaro ai mondiali 2010 non lo porterei nemmeno se lui pagasse di tasca sua, non capisco nemmeno come la juve possa riprenderlo. 36 anni, declino già iniziato e fra i primi a scappare quando la juve è andata in b... e ne vogliono pure fare un dirigente... mah...
ha fatto molto meglio il napoli a dirgli di no, questione tecniche o economiche che siano, se riuscirà a puntare su qualche giovane forte e di prospettiva.
partendo dal presupposto che io cannavaro ai mondiali 2010 non lo porterei nemmeno se lui pagasse di tasca sua, non capisco nemmeno come la juve possa riprenderlo. 36 anni, declino già iniziato e fra i primi a scappare quando la juve è andata in b... e ne vogliono pure fare un dirigente... mah...
ha fatto molto meglio il napoli a dirgli di no, questione tecniche o economiche che siano, se riuscirà a puntare su qualche giovane forte e di prospettiva.
Se il Milan si regge su Inzaghi...
Joey-sama
20-04-2009, 13:26
inzaghi è particolare... e poi gioca soltanto da marzo a giugno :asd:
riprendiamo anche emerson :sisi:
poi fra 2 anni vieira :sisi:
e fra 5-6 anche ibra :sisi:
:suspi:
:no: :no:
going to brazil
20-04-2009, 13:39
il milan infatti viene da 2 stagioni trionfali e soprattutto negli ultimi anni è noto per campagne acquisti sfolgoranti.
Francamente io tutto sto declino non l'ho visto. Fra l'altro la sua attuale squadra ha fatto declinare pure Samuel che visto ora all'Inter proprio schifo non fa e diro' di piu', Pepe visto agli Europei mi sembrava un giocatore di calcio... visto contro il Liverpool mi sembrava un giullare. :D
Il Napoli poi ha fatto malissimo visto che il giovane forte e di prospettiva puo' sempre imparare dal giocatore esperto (come pochi direi...). E se il perno della difesa e' il fratello sega allora c'e' poco da investire... persino Santacroce si sta rinseghendo; domenica si faceva prendere in giro da Matri ogni volta che il pallone passava da quelle parti.
OrsettiOrsetti
20-04-2009, 21:43
Cannavaro a parametro zero, sempre che non richieda un ingaggio stratosferico, è un acquisto più che sensato.
Ti permette di non dover cercare oggi (le priorità sono altre) un centrale forte, che comunque servirebbe.
Chiaro nel frattempo devi "rischiare" Ariaudo come terzo/quarto difensore centrale e fargli giocare più di un paio d partite in Coppa Italia.
Se si dimostra valido, e con Cannavaro magari impara pure qualcosa che lo renda più che valido, non hai bisogno di cercarti un altro centrale per il futuro.
Sarò io... ma Cannavaro, nelle ultime uscite della nazionale non mi è sembrato così a posto...
Sarò io... ma Cannavaro, nelle ultime uscite della nazionale non mi è sembrato così a posto...
C'è qualcuno che lo è sembrato? :p
C'è qualcuno che lo è sembrato? :p
grosso è stato il meno peggio, per quel poco che ho visto... e inizio a pensare che giuseppe rossi, ora più che mai, non abbia lo spazio che merita...
Per certi versi è la fotografia del calcio italiano, ci "vantiamo" di mettere 3 punte, poi una di queste è pepe che fa anche il terzino, ma ha due piedi a termosifone (quelli di ghisa che si facevano una volta), invece un ragazzetto che gioca a pallone, segna e spesso rifinisce anche, lo lasciamo in panca... mah.
Dr_Velvet
21-04-2009, 00:33
a me la coppia cannavaro-chiellini non piace,perchè si tratta di due marcatori.
Certo,è meglio di Knezevic-Legrottaglie....
a me la coppia cannavaro-chiellini non piace,perchè si tratta di due marcatori.
Certo,è meglio di Knezevic-Legrottaglie....
beh, oddio, i mondiali li abbiamo vinti con cannavaro-materazzi, e mi pare che la difesa la guidasse Cannavaro...
Crash and Burn
21-04-2009, 09:40
Sull'argomento Cananvaro sono molto dibattuto...il giocatore anche se in fase discedente ci verrebbe molto utile visto che ha dimostrato di poter giocare sia in coppia con Chiellini (in nazionale) che al posto di Chiellini affiancato a Legrottaglie (che poi sarebbe il suo ruolo naturale) e ci garantisce quella velocità (perchè avrà anche 36 anni...ma resterebbe il difensore + velcoe insieme a chiellini della intera rosa) che quest'anno ci + mancata parecchio.
Sull'uomo...sono invece molto + combattuto per via delle note vicende..è quello che forse aveva + diritto a cercare una squadra che nel brevissimo gli permettese di vincere ancora e allo stesso tempo meno da perdere a rimanere nella juve ed entrare nella storia del club...come al solito ci sarà 1 mese di contestazione per poi dimenticarsi di tutto il passato (a torto o a ragione poco importa)
Da persona estranea ai fatti: il tifoso che contesta Cannavaro e' un tifoso coglione... purtroppo ce ne sono.
Da persona estranea ai fatti: il tifoso che contesta Cannavaro e' un tifoso coglione... purtroppo ce ne sono.
Beh, cannavaro non può essere giudicato per quando se ne è andato dalla juve, è stata una sua scelta (tra l'altro per come la vedo io più che corretta), ma tornasse io mi sentirei di criticarlo eccome, anche se poi la colpe sarebbero più della società che del giocatore.
Joey-sama
21-04-2009, 11:47
Beh, cannavaro non può essere giudicato per quando se ne è andato dalla juve, è stata una sua scelta (tra l'altro per come la vedo io più che corretta), ma tornasse io mi sentirei di criticarlo eccome, anche se poi la colpe sarebbero più della società che del giocatore.
a cannavaro rodeva che dopo la cancellazione d'ufficio dei 2 scudetti juventini risultava aver vinto meno di totti... è stato costretto ad andarsene per rimediare :) :p
sono d'accordo.
se poi alla società serve uno che giochi subito senza troppi problemi, la scelta ci può anche stare visto che è svincolato (se non ricordo male :)).
però di sicuro il carburante si va esaurendo, non invecchia solo teppic...:D
In virtu' di cosa? Del fatto che non e' rimasto alla Juventus in B... infatti io dicevo che l'avrebbero criticato solo i tifosi coglioni, quelli che non pensano alla squadra ma alla storia (e molto spesso la travisano pure).
Gli stessi che dopo 5 partite e 1 gol magari vanno a leccare il culo a quello che contestavano.
In virtu' di cosa? Del fatto che non e' rimasto alla Juventus in B... infatti io dicevo che l'avrebbero criticato solo i tifosi coglioni, quelli che non pensano alla squadra ma alla storia.
Esattamente per quel motivo. Te ne sei andato quando la nave affondava, e torni ora che è di nuovo a galla? Beh personalmente non l'accetto, e pensare alla squadra vuol dire anche questo. Tra l'altro non stiamo parlando di un giovane che può ancora dare tanto, ma di un 36enne che può fare 1 o forse 2 stagioni ad alto livello...sinceramente da parte delle juve la riterrei una pessima mossa di mercato.
Ha fatto quello che fanno tutti i lavoratori di questo mondo.
E se tornera' non e' un investimento in quanto arriva a parametro zero e verra' pagato solo per quello che giochera'.
Personalmente lo ritengo un ottimo colpo.
beh calcisticamente è un buon colpo. Però così dopo l'uscita di Nedved rimette un altro giocatore che mi sta antipatico nella rosa juventina, il mitico capitan laccio-emostatico . Altrimenti mi rimanevano solo calciatori simpatici (amauri, del piero, buffon) :asd::asd::asd:
operazione simpatia fallita... :rotfl:
Ha fatto quello che fanno tutti i lavoratori di questo mondo.
certo, ma ne aveva bisogno ?
per me è questione di punti di vista... paradossalmente, di chi è scappato dalla B capisco di più ibra visto che era giovane e con una carriera davanti piuttosto che cannavaro...
Rimane il fatto che, per la squadra, anche secondo me sarebbe un bel colpo prenderlo da svincolato.... ma a me, da tifoso, lascia per lo meno dell'amaro in bocca...
Cannavaro se n'e' andato perche' voleva continuare a vincere: francamente a me pare piu' che sufficiente.
Ibrahimovic non se n'e' andato proprio... e' stato venduto per pagare meno stipendi.
Cannavaro se n'e' andato perche' voleva continuare a vincere: francamente a me pare piu' che sufficiente.
Ibrahimovic non se n'e' andato proprio... e' stato venduto per pagare meno stipendi.
Ibrahimovic prendeva 1,5 milioni appena arrivato e non fu mai rinnovato, se n'è voluto andare, spinto dal pizzaiolo ( => Raiola)
P.s. Cannavaro mi sta bene, ma una precisazione: voleva vincere la champions. S'è visto :asd:
Se aveva un contratto non poteva andarsene, ergo e' stato venduto.
Crash and Burn
21-04-2009, 16:28
anche cannavaro aveva un contratto ;)
Sì beh, anche Cannavaro :p
Joey-sama
21-04-2009, 16:42
Sì beh, anche Cannavaro :p
ibrahimovic non era "resta o va" ma "resta rinnovando al triplo o va", quindi traslando è stato venduto per limitare gli stipendi :sisi:
Crash and Burn
21-04-2009, 16:46
ibrahimovic non era "resta o va" ma "resta rinnovando al triplo o va", quindi traslando è stato venduto per limitare gli stipendi :sisi:
per bocca di Raiola...Ibra aveva già deciso di andarsene visto che non gli era stato garantito il rinnovo al termine del primo anno e neppure il gennaio successivo...
infatti all'inter 3 rinnovi in 3 anni...un pò come Kaka al milan ;)
Joey-sama
21-04-2009, 17:35
per bocca di Raiola...Ibra aveva già deciso di andarsene visto che non gli era stato garantito il rinnovo al termine del primo anno e neppure il gennaio successivo...
infatti all'inter 3 rinnovi in 3 anni...un pò come Kaka al milan ;)
in verità aumentavano quello di kaka apposta per obbligare moratti a rialzare :asd:
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
21/04/2009
L'A.C. Milan comunica che il calciatore Ferreira Da Rosa Emerson ha chiesto e ottenuto di risolvere con effetto immediato, causa motivi personali, il rapporto con la Società. Nel ringraziarlo per quanto ha dimostrato nel corso dell'esperienza in rossonero, il Milan formula a Emerson i migliori auguri per il futuro.
AleGarion
21-04-2009, 18:20
Ottimo per le casse del Milan.
21/04/2009
L'A.C. Milan comunica che il calciatore Ferreira Da Rosa Emerson ha chiesto e ottenuto di risolvere con effetto immediato, causa motivi personali, il rapporto con la Società. Nel ringraziarlo per quanto ha dimostrato nel corso dell'esperienza in rossonero, il Milan formula a Emerson i migliori auguri per il futuro.
L'hanno minacciato? :asd:
Tanis Mezzelfo
21-04-2009, 19:08
Berlusconi a un gruppo di ragazzi: "Adebayor? Siamo forti anche così"
Joey-sama
21-04-2009, 19:10
ma infatti di adebayor farei a meno pure io :sisi:
serve un centrocampista per rimpiazzare il grande vuoto lasciato da emerson :D
21/04/2009
:bottles: :bottles: :bottles:
anche cannavaro aveva un contratto ;)
Infatti e' stato venduto pure lui... mi fanno molto ridere le societa' che dicono che il calciatore decide, quando dietro ci sono contratti pluriennali. Se un giocatore lo si vuole tenere lo si tiene (vedi Ronaldo).
AleGarion
21-04-2009, 19:48
Infatti e' stato venduto pure lui... mi fanno molto ridere le societa' che dicono che il calciatore decide, quando dietro ci sono contratti pluriennali. Se un giocatore lo si vuole tenere lo si tiene (vedi Ronaldo).
Sì ma se ha le palle girate e non ha voglia di giocare per te...
secondo me la Juve voleva vendere tutti i giocatori che ha venduto quando è stata retrocessa in B....causa età avanzata e contratti esosi....tranne uno: Ibrahimovic sul quale secondo me c'era la volontà di costruire la squadra del futuro, ma lui se n'è voluto andare....
i giocatori rimasti sono tutti bandiere della juve oramai.....ricordo che cmq anche Camoranesi stava per andarsene.....
secondo me la Juve voleva vendere tutti i giocatori che ha venduto quando è stata retrocessa in B....causa età avanzata e contratti esosi....tranne uno: Ibrahimovic sul quale secondo me c'era la volontà di costruire la squadra del futuro, ma lui se n'è voluto andare....
i giocatori rimasti sono tutti bandiere della juve oramai.....ricordo che cmq anche Camoranesi stava per andarsene.....
mi sembra che pure trezeguet fosse molto contento :sisi:
fantaluca
21-04-2009, 20:41
io spero che il Milan arrivi secondo così parte l'immancabile "siamo forti così" :asd:
Dr_Velvet
21-04-2009, 20:46
beh, oddio, i mondiali li abbiamo vinti con cannavaro-materazzi, e mi pare che la difesa la guidasse Cannavaro...
A me non piace quello che vedo fare alla difesa della nazionale(e in molti casi anche del Real).
Il disumano Cannavaro dei mondiali poi era in grado di fare qualsiasi cosa ed era così forte da dover preoccuparsi di guidare solo sè stesso :p
Insomma,io ho la fissa della coppia di centrali classica( stopper + libero ) con i relativi adeguamenti al calcio moderno.Per me è fondamentale per ridurre al massimo gli svarioni nel corso di un intero torneo
Al di là dell'ilarità, leggevo che i problemi personali di Emerson riguardano il/la figlio/a (non ho ben capito), che la moglie non gli fa vedere. E' vero?
io spero che il Milan arrivi secondo così parte l'immancabile "siamo forti così" :asd:
E nessun acquisto :asd:
Mi pare abbastanza ovvio... basta guardare il payroll che avevano. Come potevano pagarli con gli introiti della serie B.
Penso che su Camoranesi ci abbiano fatto un mezzo investimento, su Trezeguet invece saranno scarseggiate le offerte.
Al di là dell'ilarità, leggevo che i problemi personali di Emerson riguardano il/la figlio/a (non ho ben capito), che la moglie non gli fa vedere. E' vero?
era una cosa che sapevo anch'io... mi pare se ne fosse parlato su questo forum proprio :confused:
era stato uno dei motivi per il ritorno di emerson in italia, mi pare di ricordare...
Mi pare abbastanza ovvio... basta guardare il payroll che avevano. Come potevano pagarli con gli introiti della serie B.
Penso che su Camoranesi ci abbiano fatto un mezzo investimento, su Trezeguet invece saranno scarseggiate le offerte.
Su entrambi non sono arrivate offerte.
Alla nuova dirigenza, intendo.
21/04/2009
Si vede che era un ottimo cuoco o giardiniere. :suspi:
ma infatti di adebayor farei a meno pure io :sisi:
serve un centrocampista per rimpiazzare il grande vuoto lasciato da emerson :D
Forza del Vento
22-04-2009, 11:20
"Combatteremo sino alle fine per tenerci Paloschi". Tommaso Ghirardi annuncia una 'battaglia' di mercato sull'attaccante in comproprietà col Milan. Il presidente del Parma ha dichiarato dopo la vittoria sull'Ascoli: "In questo momento è difficile parlare di mercato perchè pensiamo solo a raggiungere la promozione in serie A, ma per Paloschi combatteremo sino alle fine. Il giocatore è per metà nostro e per metà del Milan. Vi assicuro che sarà una gran bella battaglia e che noi non molleremo".
Dico io... ma cosa li danno a fare in compropietà se alla fine le grandi società li devono ripagare per intero?
Joey-sama
22-04-2009, 11:22
"Combatteremo sino alle fine per tenerci Paloschi". Tommaso Ghirardi annuncia una 'battaglia' di mercato sull'attaccante in comproprietà col Milan. Il presidente del Parma ha dichiarato dopo la vittoria sull'Ascoli: "In questo momento è difficile parlare di mercato perchè pensiamo solo a raggiungere la promozione in serie A, ma per Paloschi combatteremo sino alle fine. Il giocatore è per metà nostro e per metà del Milan. Vi assicuro che sarà una gran bella battaglia e che noi non molleremo".
Dico io... ma cosa li danno a fare in compropietà se alla fine le grandi società li devono ripagare per intero?
borriello e gourcuff non hanno insegnato nulla, a galliani piace guadagnare qualcosa subito (poco assai) e smenarci molto di più la stagione dopo :asd:
Il minimo! Da quando quella jattura di Cagni è stato mandato via e l'iperpolemico Lucarelli non ha giocato più a tutti i costi, ha fatto un botto di gol (ora è a 10, ma dopo un girone d'andata finito a 2-3 gol)
Su Paloschi credo ci si possa spendere senza batter ciglio, anche se temo lo perderemo... ma auspico che debbano darci tanti, ma tanti soldi... forza Presidente Culatello :asd:
Perchè sperano che faccia bene tanto da poterlo vendere definitivamente a di più, ma non abbastanza bene perchè sia rimpianto dalla società iniziale :p
Praticamente, la solita cagata all'italiana :sisi:
Perchè sperano che faccia bene tanto da poterlo vendere definitivamente a di più, ma non abbastanza bene perchè sia rimpianto dalla società iniziale :p
Praticamente, la solita cagata all'italiana :sisi:
ma anche ammettendo questo piano ingegnoso (:suspi:), visto la penuria di giocatori e soldi che ci sono in giro, anche se non fanno bene tanto da essere rimpianti dalla società, cosa costa tenerli??nel senso:tanto non abbiamo scelte giovani, qual'era la differenza nel darlo un'anno in presto al parma. se gioca bene te lo riporti indietro, se è na pippa lo piazzi in b o c e tanti saluti...non vedo quale sia la genialata nel venderne la metà...(e qua mi scapperebbe la bestemmia contando i soldi che andranno presi per riprenderci ciuf ciuf e paloschi..:no::no:)
ma anche ammettendo questo piano ingegnoso (:suspi:), visto la penuria di giocatori e soldi che ci sono in giro, anche se non fanno bene tanto da essere rimpianti dalla società, cosa costa tenerli??nel senso:tanto non abbiamo scelte giovani, qual'era la differenza nel darlo un'anno in presto al parma. se gioca bene te lo riporti indietro, se è na pippa lo piazzi in b o c e tanti saluti...non vedo quale sia la genialata nel venderne la metà...(e qua mi scapperebbe la bestemmia contando i soldi che andranno presi per riprenderci ciuf ciuf e paloschi..:no::no:)
Perchè è troppo giovane per giocare nel milan :ciapet:
c'è anche da dire che una piccola società potrebbe avere anche meno interesse a valorizzare un giovane in prestito, sapendo che alla fine questo torna alla casa madre....non ci guadagnano nulla in termini di denaro....
c'è anche da dire che una piccola società potrebbe avere anche meno interesse a valorizzare un giovane in prestito, sapendo che alla fine questo torna alla casa madre....non ci guadagnano nulla in termini di denaro....
Non è del tutto vero: c'è la possibilità di fissare il riscatto e il contro-riscatto (:suspi:) già a cifre concordate. :sisi:
L'unica differenza sta che nella comproprietà si fissa prima il valore presunto del giocatore e se ne paga la metà, e se non la si risolve consensualmente si va alle buste.
Correggetemi, ma dovrebbe esistere solo in Italia :suspi:
Se il giovane in questione è Paloschi e la squadra in questione è il Parma, non c'è da valorizzare, c'è da far giocare perchè è più bravo di Vantaggiato, Reginaldo e Manzoni. Credo che il Parma avrebbe accettato anche il prestito ed il ragazzo avrebbe giocato gii stessi minuti, ma il Milan parlava di cederlo in comproprietà già dalla stagione scorsa... comincio a pensare davvero che il maggior problema del calcio italiano sia la mancanza di dirigenti capaci e con un pizzico di coraggio e lungimiranza... :suspi:
fantaluca
22-04-2009, 14:47
di solito questo tipo di prestiti hanno un compenso finale per la valorizzazione apposta per renderli appetibili
Il discorso è che non tutte le squadre accettano giocatori in prestito, o meglio, un giocatore in prestito è un giocatore che tu valorizzi per qualcun altro e in tasca non te ne viene niente, se non le sue prestazioni, certo se sei una squadra con le pezze che lotta per salvarsi poter aver in squadra un giovane promettente magari stipendiato dalla società d'origine non è male; ma se sei una società con un minimo di possibilità economiche allora puoi ottenere la comproprietà o il prestito con diritto di riscatto a una cifra fissata.
Non è del tutto vero: c'è la possibilità di fissare il riscatto e il contro-riscatto (:suspi:) già a cifre concordate. :sisi:
L'unica differenza sta che nella comproprietà si fissa prima il valore presunto del giocatore e se ne paga la metà, e se non la si risolve consensualmente si va alle buste.
Correggetemi, ma dovrebbe esistere solo in Italia :suspi:
Tutto giusto, mentre per quel che riguarda la comproprietà, in senso stretto esiste solo da noi, mentre tante holding incaricate della gestione di giovani talenti sudamericani ne gestiscono una fetta del cartellino a scopo puramente "speculativo", ma nulla a che vedere con sta stupidaggine italiana, volta solo a lasciare incertezza nel giocatore e a permettere alle società di coprire parte dei pagamenti
Ma solo a me la comproprietà sa da trucchetto contabile per iscrivere a bilancio guadagni fittizi? :D
Ma solo a me la comproprietà sa da trucchetto contabile per iscrivere a bilancio guadagni fittizi? :D
leggi il mio post ;)
ma se sei una società con un minimo di possibilità economiche allora puoi ottenere la comproprietà o il prestito con diritto di riscatto a una cifra fissata.
il diritto di riscatto ormai fa parte del 95% dei prestiti tra società di A e B, è quasi una prassi :p
leggi il mio post ;)
:up:
Avevamo scritto assieme :read:
:up:
Avevamo scritto assieme :read:
infatti ho appena notato :asd:
mi ti porto appresso da quando ti seguivo come anti-passatore in HT :asd:
Tanis Mezzelfo
22-04-2009, 16:24
Ormai è solo questione di ore, ma la storia tra Adriano e l'Inter è davvero arrivata al capolinea. L'ex Imperatore, infatti, ha accettato di risolvere il contratto con il club nerazzurro che, altrimenti, si sarebbe rivolto al Collegio arbitrale della Lega per la rescissione unilaterale causa inadempienze dell'attaccante. I documenti che metteranno la parola fine all'avventura nerazzurra di Adriano sono pronti e ad ore verranno depositati in Lega.
Dopo quasi 8 anni, 177 presenze e 74 gol, quindi, la carriera italiana di Adriano si interrompe nella maniera più brusca. L'Inter, secondo quanto trapelato, non ha posto condizioni di alcun genere al giocatore che, di fatto, sarà libero di scegliersi qualunque altra nuova destinazione.
L'Inter, così, risparmierà circa 12 milioni di euro (l'ingaggio lordo che avrebbe dovuto corrispondere ad Adriano fino al 30 giugno 2010) che potranno essere reinvestiti sul mercato. Il successore dell'ex Imperatore sarà niente meno che un principe: Diego Milito.
tgcom
http://napoli2000.etereanetwork.com/news.asp?ID=16750
ma che cazz...... :suspi:
http://napoli2000.etereanetwork.com/news.asp?ID=16750
ma che cazz...... :suspi:
Ma per favore :asd:
Ma per favore :asd:
certo che in 2 settimane sono già riuscito a farti entrare un paio di volte in un sito del napoli :p
certo che in 2 settimane sono già riuscito a farti entrare un paio di volte in un sito del napoli :p
L'avevo già sentita, immaginavo fosse quella la notizia :Prrr:
Era per sicurezza :p
L'avevo già sentita, immaginavo fosse quella la notizia :Prrr:
Era per sicurezza :p
ma, per come li ho visti io nelle ultime 14 giornate ve li potete prendere tutti :sisi:
tutti a parte lavezzi, gargano e cannavaro :rolleyes:
PS: sicuri di non aver bisogno anche di un rinaudo?
Ormai è solo questione di ore, ma la storia tra Adriano e l'Inter è davvero arrivata al capolinea. L'ex Imperatore, infatti, ha accettato di risolvere il contratto con il club nerazzurro che, altrimenti, si sarebbe rivolto al Collegio arbitrale della Lega per la rescissione unilaterale causa inadempienze dell'attaccante. I documenti che metteranno la parola fine all'avventura nerazzurra di Adriano sono pronti e ad ore verranno depositati in Lega.
Dopo quasi 8 anni, 177 presenze e 74 gol, quindi, la carriera italiana di Adriano si interrompe nella maniera più brusca. L'Inter, secondo quanto trapelato, non ha posto condizioni di alcun genere al giocatore che, di fatto, sarà libero di scegliersi qualunque altra nuova destinazione.
L'Inter, così, risparmierà circa 12 milioni di euro (l'ingaggio lordo che avrebbe dovuto corrispondere ad Adriano fino al 30 giugno 2010) che potranno essere reinvestiti sul mercato. Il successore dell'ex Imperatore sarà niente meno che un principe: Diego Milito.
tgcom
secondo me, se l'inter concede la lista gratuita a mister "quanto sono depresso non mi capisce nessuno", si potrebbe creare un precedente ancor peggiore della sentenza bosman...
Joey-sama
22-04-2009, 17:40
secondo me, se l'inter concede la lista gratuita a mister "quanto sono depresso non mi capisce nessuno", si potrebbe creare un precedente ancor peggiore della sentenza bosman...
non credo: dubito che tutti di colpo possano soffrire di depressione e dubito che tutte le società siano così permissive :sisi:
In realtà no.
Se si accordano le due parti non c'è una sentenza o una legge che obblighi tutti da quel momento in poi a fare così.
non credo: dubito che tutti di colpo possano soffrire di depressione e dubito che tutte le società siano così permissive :sisi:
In realtà no.
Se si accordano le due parti non c'è una sentenza o una legge che obblighi tutti da quel momento in poi a fare così.
e voi vi sentite di escludere che a fronte di una resistenza da parte di un club ad una sessione, nessun altro si metta a fare le bizze come adriano?
e voi vi sentite di escludere che a fronte di una resistenza da parte di un club ad una sessione, nessun altro si metta a fare le bizze come adriano?
uno si augura di avere sempre in squadra professionisti seri, ma di sicuro sarà un precedente di non poco conto :sisi:
naturalmente se quello che rescinde per depressione torna a giocare troppo presto, puoi sempre farlo tornare in depressione con un bel processino :rolleyes:
può darsi...
Ma la società non avrebbe nessun vincolo, potrebbe fare quello che gli pare
Si, come Mutu licenziato dal Chelsea e condannato a pagare 17 milioni. :p
Si, come Mutu licenziato dal Chelsea e condannato a pagare 17 milioni :p
Infatti :sisi:
Solo quel babbeo di Moratti può essere capace di non fargli causa... che vincerebbe a occhi chiusi :rolleyes:
Si parla di Floccari al Napoli...
ma non era già del Genoa? :suspi:
goldrake11
24-04-2009, 11:16
Si parla di Floccari al Napoli...
ma non era già del Genoa? :suspi:
La notizia era trapelata ultimamente, ma l'agente di Floccari ha smentito categoricamente i contatti con il genoa, escludendo anche le altre big, ma non il napoli...
Si parla di 8M + l'altra metà di garics:sisi:
La notizia era trapelata ultimamente, ma l'agente di Floccari ha smentito categoricamente i contatti con il genoa, escludendo anche le altre big, ma non il napoli...
Si parla di 8M + l'altra metà di garics:sisi:
Secondo me è un buon affare. :up:
goldrake11
24-04-2009, 13:24
Secondo me è un buon affare. :up:
Anche secondo me, perchè è un giocatore in costante crescita, e sarebbe adatto ad un ipotetico 4-3-3, e lo preferisco sicuramente a borriello, altro nome circolato tra i giornali locali:sisi:
Tanis Mezzelfo
24-04-2009, 15:16
Adriano non è più un giocatore dell'Inter. Lo ha ufficializzato la società nerazzurra con un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito internet.: "F.C. Internazionale - si legge nella nota - comunica che il contratto di lavoro sportivo con il calciatore Adriano Leite Ribeiro è stato consensualmente risolto con effetto a partire dal 1° aprile 2009. Stamane sono stati depositati i documenti negli uffici della Lega Nazionale Professionisti.
E ibra sembra proprio voglia andarsene :sisi:
L'anno prossimmo Balotelli Acquafresca davanti :asd:
Scherzi? L'anno prox tridente Balotelli-Acquafresca-QUARESMA. :D
Tanis Mezzelfo
24-04-2009, 15:30
No, non tornerà a quanto pare....forse si scambia con Deco O_O
Non dimenticate Suazo :sisi:
Anche secondo me, perchè è un giocatore in costante crescita, e sarebbe adatto ad un ipotetico 4-3-3, e lo preferisco sicuramente a borriello, altro nome circolato tra i giornali locali:sisi:
però sempre che continuiamo a prendere attaccanti che non hanno mai fatto sopra i 10-15 gol :sisi:
certo che così il panteron al 100% se ne va :(
aspettiamo che sia ufficiale va....
ah se si prendeva milito l'estate scorsa, lui si...
goldrake11
24-04-2009, 18:45
però sempre che continuiamo a prendere attaccanti che non hanno mai fatto sopra i 10-15 gol :sisi:
certo che così il panteron al 100% se ne va :(
aspettiamo che sia ufficiale va....
ah se si prendeva milito l'estate scorsa, lui si...
Però aspetta, Floccari non ha giocato tutte le partite, mancano ancora 6 giornate e ha cmq già realizzato 12 goal e guardando le partite dell'atalanta fa anche reparto da solo, cosa che non sono capaci di fare ne denis che zalayeta(che sono contentissimo che se ne va, perchè non è un attaccante:sisi:), e poi lo devi inquadrare sempre in un concetto tattico che potrebbe essere il 4-3-3 dove a floccari ce lo vedo molto bene.
Poi può darsi che non lo acquistiamo o che donadoni non fa il 4-3-3 o che si rilevi un pacco, ma secondo me potrebbe essere un buon acquisto.
Milito è un altro pianeta, ma in questo napoli, soprattutto per le partite che ha giocato non sarebbe servito a tanto:sisi:
Però aspetta, Floccari non ha giocato tutte le partite, mancano ancora 6 giornate e ha cmq già realizzato 12 goal e guardando le partite dell'atalanta fa anche reparto da solo, cosa che non sono capaci di fare ne denis che zalayeta(che sono contentissimo che se ne va, perchè non è un attaccante:sisi:), e poi lo devi inquadrare sempre in un concetto tattico che potrebbe essere il 4-3-3 dove a floccari ce lo vedo molto bene.
Poi può darsi che non lo acquistiamo o che donadoni non fa il 4-3-3 o che si rilevi un pacco, ma secondo me potrebbe essere un buon acquisto.
Milito è un altro pianeta, ma in questo napoli, soprattutto per le partite che ha giocato non sarebbe servito a tanto:sisi:
boh pare che abbiamo raggiunto l'accordo con l'atalanta, ma che lui sia già daccordo col genoa da 1 mesetto :suspi:
comunque: http://napoli2000.etereanetwork.com/news.asp?ID=16811
magari ce casca (intendo le ultime 3-4 righe)
goldrake11
28-04-2009, 00:13
boh pare che abbiamo raggiunto l'accordo con l'atalanta, ma che lui sia già daccordo col genoa da 1 mesetto :suspi:
comunque: http://napoli2000.etereanetwork.com/news.asp?ID=16811
magari ce casca (intendo le ultime 3-4 righe)
Sarà ma io alle parole che dice ciro venerato credo pochissimo, infatti dice di essere un intenditore di mercato ma alla fine non ne capisce niente, poi è normale che se su 8 giocatori che dici il napoli ne acquista anche 2 non sei un esperto ma solo uno che fa finta di capirci qualcosa...e credimi, stando a napoli sento spesso trasmissioni radiofoniche dove spesso lui fa interventi, e ti posso assicurare che solo il 20% che dice è veramente reale:sisi:
P.S. io non credo minimamente che Marino lasci il napoli alla fine di quest'anno.
Stando a Tuttosport (vabbè....) la questione del centrocampo e del mercato sarebbe stata questa: Ranieri chiedeva Alonso, il Liverpool, dai 18 pattuiti arrivò a chiedere 20 e Blanc pose il veto.
L'alternativa era Stankovic, bloccata da Secco e CG per questioni di immagine verso la tifoseria.
Poulsen era la terza alternativa, a cui Ranieri s'è adattato.
Lo trovo sempre più un uomo troppo buono e signore per quello che fa e gli viene fatto, ripeto, sempre se è effettivamente andata così.
Joey-sama
28-04-2009, 16:30
Stando a Tuttosport (vabbè....) la questione del centrocampo e del mercato sarebbe stata questa: Ranieri chiedeva Alonso, il Liverpool, dai 18 pattuiti arrivò a chiedere 20 e Blanc pose il veto.
L'alternativa era Stankovic, bloccata da Secco e CG per questioni di immagine verso la tifoseria.
Lo trovo sempre più un uomo troppo buono e signore per quello che fa e gli viene fatto, ripeto, sempre se è effettivamente andata così.
a parte il rlancio del liverpool (non credo che a 18 lo avrebbero comunque preso) non faccio nessuna fatica a crederci :sisi:
Joey-sama
30-04-2009, 23:41
floccari schifa il napoli :sisi:
Dr_Velvet
01-05-2009, 10:22
non mi pare infatti che Xabi Alonso e Stankovic abbiano mai smentito le notizie su quelle trattative,anzi credo che il primo ne abbia parlato diffusamente in una intervista alla gazzetta.
ps:avete visto che partita ha fatto Ozil ieri?E' un 21enne e a me pare un giocatore piu'che interessante :sisi:
danybig82
01-05-2009, 11:32
Concordo ottimo giocatore Ozil..:sisi:
Dr_Velvet
01-05-2009, 12:35
Calcio, Cannavaro: "La Juve soluzione ideale in vista del Mondiale"
MILANO - Fabio Cannavaro spiega cosi' il suo ormai imminente riotrno alla Juve: "Il prossimo anno ci sono i Mondiali e per questo voglio stare rilassato - ha detto il difensore azzurro -. Il Real Madrid mi ha detto che per parlare di rinnovo avrei dovuto aspettare l'elezione del nuovo presidente e che intanto mi sarei potuto guardare intorno. Ho chiesto al mio agente di trovare una soluzione e cosi' e' stato. Ho rifiutato le offerte di Manchester City e Bayern Monaco perche' non mi andava di ricominciare tutto da capo con l'impegno in Sudafrica dietro l'angolo'. (Agr)
sono motivazioni che renderanno ancor piu' felici i tifosi juventini :asd:
floccari schifa il napoli :sisi:
ed è già il secondo dopo rolando bianchi, che visto la fine che ha fatto, meglio così :rolleyes:
il problema a questo punto è: che minghia di punta prenderemo? vuoi vedè che alla fine donadoni si riprende lucarelli e palladino? :suspi:
non mi pare infatti che Xabi Alonso e Stankovic abbiano mai smentito le notizie su quelle trattative,anzi credo che il primo ne abbia parlato diffusamente in una intervista alla gazzetta.
ps:avete visto che partita ha fatto Ozil ieri?E' un 21enne e a me pare un giocatore piu'che interessante :sisi:
ozil non è male :sisi:
fantaluca
01-05-2009, 13:44
ed è già il secondo dopo rolando bianchi, che visto la fine che ha fatto, meglio così :rolleyes:
il problema a questo punto è: che minghia di punta prenderemo? vuoi vedè che alla fine donadoni si riprende lucarelli e palladino? :suspi:
ozil non è male :sisi:
Lucarelli è matematico... e sarà pure titolare inamovibile. Del resto piuttosto che Denis, Lucarelli sembra un pallone d'oro :asd:
Lucarelli è matematico... e sarà pure titolare inamovibile. Del resto piuttosto che Denis, Lucarelli sembra un pallone d'oro :asd:
a me sembra sia diventato un ciccione piantato :p
pare che il regista, che tanto serve al napoli, non sarà nè d'agostino, nè ledesma, nè cigarini, ma bensì daniele conti (ma è regista)? :suspi:
comunque l'idea non mi dispiace, se ci prendiamo lui, il cagliari non ci purgherà più al 108° :sisi:
a questo punto mi butterei, data la logica della mossa, anche su brienza e palombo :rolleyes:
Joey-sama
04-05-2009, 18:40
pare che il regista, che tanto serve al napoli, non sarà nè d'agostino, nè ledesma, nè cigarini, ma bensì daniele conti (ma è regista)? :suspi:
comunque l'idea non mi dispiace, se ci prendiamo lui, il cagliari non ci purgherà più al 108° :sisi:
a questo punto mi butterei, data la logica della mossa, anche su brienza e palombo :rolleyes:
palombo è troppo per il napoli, è un nazionale :p
goldrake11
06-05-2009, 11:20
http://www.calcionapoli1926.it/rassegna.asp?img=http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
:rotfl::rotfl:
http://www.calcionapoli1926.it/rassegna.asp?img=http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
:roftl::roftl::roftl:
Ma tenetevelo sto segone buono solo a buttarsi! Ma chi lo vuole...
goldrake11
06-05-2009, 11:25
non rido perchè non te lo vogliamo dare, ma perchè alla juve servono altri giocatori, poi chissà perchè quando leggo queste frasi vedo sempre un certo risentimento nei tuoi confronti:asd:
per una volta, son d'accordo con te... :sisi:
che se lo tengano pure :sisi:
Forza del Vento
06-05-2009, 13:58
QUOTONE :sisi:
Io voglio Djorou dell'Arsenal :sisi:
Era uno dei miei pupilli qualche anno fa, peccato sia finito in una squadra di difensori pipponi, dove vieni cresciuto all'arte dell'incapacità.
Vedere Senderos per ulteriori referenze :asd:
per me il vero fenomeno dell'arsenal è diaby... :sisi:
danybig82
06-05-2009, 18:50
concordo su Diaby..:sisi:
IL_PURTY
07-05-2009, 11:50
Diego alla Juve!:sisi:
Prot!
Diego alla Juve!:sisi:
Prot!
Come X. Alonso l'anno scorso? :-o
Mah... per altro non si può ufficializzare nulla ancora se non è un parametro 0.
Crash and Burn
07-05-2009, 12:04
facciamo che sino a quando non lo vedo in sede a torino con la maglia della juve con il suo nome sopra....non ci credo ;)
IL_PURTY
07-05-2009, 12:12
Come X. Alonso l'anno scorso? :-o
Mah... per altro non si può ufficializzare nulla ancora se non è un parametro 0.
facciamo che sino a quando non lo vedo in sede a torino con la maglia della juve con il suo nome sopra....non ci credo ;)
okok... ma sareste contenti? Io si...
ottimo colpo, è proprio bravo :sisi:
non basta nemmeno quello, Frings l'aveva fatto, poi è tornato a Brema pretendendo il rinnovo. :-o
per me il vero fenomeno dell'arsenal è diaby... :sisi:
:sbav::sbav::sbav:
AleGarion
07-05-2009, 13:42
Ho sentito a Studio Sporc di 25 milioni per Diego... mi paiono un po' troppi!
Ho sentito a Studio Sporc di 25 milioni per Diego... mi paiono un po' troppi!
SONO troppi... :mad:
Comunque finchè non c'è l'ufficialità...
Ah, tu tifi udinese giusto? Si parla anche di un'offerta per Asamoah, a Udine che dicono? :-o
SONO troppi... :mad:
Si, infatti, troppissimi! Meglio spenderne 10 per un'altro centrocampista insignificante (come Poulsen)...:cool:
Sarà sicuramente un'altro 'comodino'...:sisi:
Purtroppo...:rolleyes:
Si, infatti, troppissimi! Meglio spenderne 10 per un'altro centrocampista insignificante (come Poulsen)...:cool:
Che c'entra? :confused:
23 milioni per 12 gol: un po' pochini :rolleyes:
Purtroppo...:rolleyes:
Più che altro se è l'unico acquisto e prosciuga il budget non è il massimo come strategia.
C'è un comodino olandese di 3 anni più giovane, andato venduto più o meno per la stessa cifra ma che segna molto di più :asd:
C'è un comodino olandese di 3 anni più giovane, andato venduto più o meno per la stessa cifra ma che segna molto di più :asd:
Eh, ma cosa vuoi che dimostrasse il campionato olandese... :sisi:
Crash and Burn
07-05-2009, 14:40
23 milioni per 12 gol: un po' pochini :rolleyes:
per l'esattezza i goal sono 14 (12 in campionato) alla media di un goal ogni 2 partite e spiccioli e con 4 assist ;)
ma ridurre il valore di Amauri e il suo impatto solo al numero di goal è un esercizio abbastanza superficiale...perchè potrei dirti che 9 dei 14 goal sono stati decisivi (ma lo sai già ;))
Più che altro se è l'unico acquisto e prosciuga il budget non è il massimo come strategia.
ecco..su questo potrei essere parzialmente d'accordo...non può e non deve essere l'unico acquisto...ma è anche vero che visti i precedenti meglio spendere 25 mln per un giocatore vero...che 10+10+5 per 3 mezzi giocatori
ecco..su questo potrei essere parzialmente d'accordo...non può e non deve essere l'unico acquisto...ma è anche vero che visti i precedenti meglio spendere 25 mln per un giocatore vero...che 10+10+5 per 3 mezzi giocatori
Non fosse che (secondo me, ovvio) 25 per Diego sono un'assurdità.
Così come i 10 + 10 +5 per i 3, eh:rolleyes:
non può e non deve essere l'unico acquisto...ma è anche vero che visti i precedenti meglio spendere 25 mln per un giocatore vero...che 10+10+5 per 3 mezzi giocatori
Appunto...:sisi:
AleGarion
07-05-2009, 16:00
Ah, tu tifi udinese giusto? Si parla anche di un'offerta per Asamoah, a Udine che dicono? :-o
Sì ho letto anche io, ma non solo da parte Juve. Secondo i giornali (sportivi e non) mezza rosa dovrebbe partire a fine stagione :asd:
- Handanovic alla Juve
- D'Agostino a mezza serie A: giocherà a cottimo in diverse squadre??? :asd:
- Quagliarella un giorno è dato all'Inter, uno alla Juve. Ritengo più probabile la seconda :/
- Inler all'Inter o all'Arsenal.
- Asamoah all'Inter o alla Juve, oppure club esteri.
D'Agostino ho l'orribile sospetto che farà una brutta fine: risalta a Udine (dove però fa anche brutte prestazioni) in una squadra con diversi onesti mestieranti ma nulla più, altrove potrebbe sfigurare assai.
Quagliarella è quello che andrà via quasi sicuramente... I tifosi si stan rassegnando :)
Inler boh. L'anno scorso da urlo (miglior giovane straniero della serie A se non sbaglio), quest'anno non confermatosi. Arsenal sempre interessato, il dubbio è se tornerà ai suoi livelli o se ha ormai già fatto il suo anno di gloria.
Per Asamoah il discorso è complesso: intanto va riscattato dall'Udinese (era stato acquistato dal Bellinzona per aggirare le norme sugli extracomunitari :rolleyes: ), ma vabbè, per 700.000 euro... Poi l'idea è farlo maturare a Udine almeno un anno ancora. Il prezzo sarebbe già buono ora credo, per quanto si è visto in mezzo campionato... ma se si mantiene, l'anno prossimo vinciamo all'Enalotto vendendolo :rotfl:
Viceversa se una grande lo compra si prende un bel rischio secondo me... troppo giovane e troppe pressioni per un giocatore che deve confermarsi.
Una cosa mi stupisce invece: nessuno parla di Sanchez a parte vaghissime voci qualche tempo fa.
Ma Tissone che fine ha fatto ?
ce lo riprestate ? :esd:
AleGarion
07-05-2009, 16:31
Oddio Tissone :rotfl:
Girano certe voci contrastanti riguardo alla sua assenza :asd: c'è chi dice abbia rifiutato il classico rinnovo contrattuale capestro offerto da Pozzo e per questo sia finito fuori squadra. Anche perchè 'sti infortuni non si spiegano.
Altri parlano di coca, che ritornerebbe anche in altri infortuni di lungo corso della storia dell'Udinese, vedi Zapata fuori 7-8 mesi per uno zigomo rotto :asd:
Tutte voci ovviamente...
Oddio Tissone :rotfl:
Girano certe voci contrastanti riguardo alla sua assenza :asd: c'è chi dice abbia rifiutato il classico rinnovo contrattuale capestro offerto da Pozzo e per questo sia finito fuori squadra. Anche perchè 'sti infortuni non si spiegano.
Altri parlano di coca, che ritornerebbe anche in altri infortuni di lungo corso della storia dell'Udinese, vedi Zapata fuori 7-8 mesi per uno zigomo rotto :asd:
Tutte voci ovviamente...
vabbè zapata, ogni volta che va a casa sua porta su l'impossibile :asd:
comunque tissone a bergamo lo rivorrebbero in tanti :sisi: