Visualizza Versione Completa : Calciomercato - stagione 2008-2009
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
[
14]
15
16
17
papclems
23-03-2009, 10:11
mio cuggino ha detto che domani la Canalis va a cena con Lucianomafia.
gliel'ha detto la hostess dell'aero che dovrebbe atterare a MIlano....
ha detto proprio "lucianomafia" ? :eek:
danybig82
23-03-2009, 12:10
:asd:
Ketamina
23-03-2009, 12:28
un agente immobiliare di Torino ha detto che Cassano sta cercando casa qui ....
:no: :no: :no:
Magari sponda granata. :asd:
verissimo...uno dei più grandi abbagli della mia vita :(
La Reggina è solita dare questi abbagli. :p
lucianomafia
23-03-2009, 12:47
confermo tutto...
però adesso che corona è tornato in italia le ho già detto che non possiamo andare avanti, ho una reputazione d'elite da difendere io, mica posso finire su tutte le copertine per essere uscito con una sgallettata cosi:sisi:
per tornare sui giusti binari, domandone: caxxo ci faceva Braida a vedere palermo chievo???? c'era anche un solo giocatore degno in campo?? (ok, meglio di senderos anche loria probabilmente, però cerchiamo di rimanere seri:asd:)
confermo tutto...
però adesso che corona è tornato in italia le ho già detto che non possiamo andare avanti, ho una reputazione d'elite da difendere io, mica posso finire su tutte le copertine per essere uscito con una sgallettata cosi:sisi:
per tornare sui giusti binari, domandone: caxxo ci faceva Braida a vedere palermo chievo???? c'era anche un solo giocatore degno in campo?? (ok, meglio di senderos anche loria probabilmente, però cerchiamo di rimanere seri:asd:)
magari Kjaer....ma con il Palermo noi è impossibile fare affari....:sisi:
confermo tutto...
Carrozieri e Liverani :sisi:
lucianomafia
23-03-2009, 13:00
Carrozieri e Liverani :sisi:
tu pensa all'anno prossimo senza ibra come farete:D
tu pensa all'anno prossimo senza ibra come farete:D
Te pensa a Kaka va che è meglio :asd:
lucianomafia
23-03-2009, 13:05
Te pensa a Kaka va che è meglio :asd:
purtroppo noi è da un po' che si fa senza... voi solo in champion...
ah, no, giocava:asd:
io mi tengo huntelaar tutta la vita: intanto è più giovane, cosa non da poco conto ma sopratutto [...]
:suspi:
Huntelaar è 83, Pazzini 84. Si levano di un anno e 10 giorni :p.
Con l'eccezione che Pazzini sta facendo quello che ha fatto Bianchi a Reggio: la stagione della vita, poi è tornato ai suoi canoni da pippa :sisi:
Huntelaar è così da sempre :sisi:
Se è solo la stagione della vita lo potrai dire tra un anno e solo nel caso in cui non segnerà più con continuità ;).
Che poi tu paragoni Pazzini a Bianchi è palesemente esagerato: Bianchi ha segnato e giocato come Pazzini ? :suspi: A parte la stagione a Reggio non ha fatto null'altro. Pazzini anche in under 21 ha segnato (ricordo la tripletta nell'inaugurazione del nuovo Wembley).
Di certo, comunque, avendo giocato molto più di Pazzini, Huntelaar ha molta più esperienza ed ha mostrato continuità (cosa che a Pazzini ancora manca però 20 milioni in di differenza forse sono tantini, eh ?
Se poi Pazzini continua a segnare con continuità il tuo discorso cade totalmente :p
A confronto del Bianchi attuale pure Esnaider fa bella figura :asd:
Ah Esnaider, preso insieme ad Henry per sostituire Del Piero...e tutti sappiamo com'è finita: ci siamo tenuti Esnaider ed abbiamo ceduto il francese :no:
Huntelaar ha giocato 250 partite, Pazzini 200.
ma l'olandese in carriera ha segnato il triplo delle reti di pazzini :rolleyes:
in 5 stagioni alla Fiorentina, di cui almeno una da prima scelta, ha fatto 25 reti, 5 all'anno... un po' pochino eh...
Paragonarli è una bestemmia :sisi:
Proviamo a togliere gli assist di Cassano a Pazzini e vediamo quante reti fa :asd:
Proviamo a togliere gli assist di Cassano a Pazzini e vediamo quante reti fa :asd:
Andiamo a vedere poi quanti se li è "inventati" lui - tipo col Chievo, mi pare - o quanti li ha fatti a 2 metri dalla porta perchè gli hanno messo il pallone da spingere dentro.
Personalmente mi sembra che Pazzini, al di là dell'ottimo momento attuale, abbia decisamente cannato il salto da "Promessa under21" a "giocatore maturo".
Insomma un ottimo giovane che non ha fatto il salto di qualità che ci vuole per stare ad alti livelli.
Poi vabbè Pazzini a Firenze gli volevano far fare il sostituto di Toni, che non mi sembra proprio un attaccante simile a Pazzini come caratteristiche. :rolleyes:
Che poi tu paragoni Pazzini a Bianchi è palesemente esagerato: Bianchi ha segnato e giocato come Pazzini ? :suspi: A parte la stagione a Reggio non ha fatto null'altro. Pazzini anche in under 21 ha segnato (ricordo la tripletta nell'inaugurazione del nuovo Wembley).
Bianchi, 29 gol in 117 partite in serie A.
Pazzini, 35 in 129 partite in serie A.
Direi molto simili...
Bianchi, 7 gol in 13 partite in U21.
Pazzini, 5 gol in 22 partite in U21.
Non so partendo da quali dati, ma mi sa che hai tratto delle conclusioni sbagliate. :D
Pazzini non ha fatto nemmeno 1 stagione come quella di Bianchi a Reggio... quindi vince Bianchi per POCO a NULLA. :p
Crash and Burn
23-03-2009, 17:45
con 1 tripletta a Wembley...quindi 2 goal nelle rimanenti 21 partite :p
papclems
23-03-2009, 18:13
Bianchi, 29 gol in 117 partite in serie A.
Pazzini, 35 in 129 partite in serie A.
Direi molto simili...
Bianchi, 7 gol in 13 partite in U21.
Non so partendo da quali dati, ma mi sa che hai tratto delle conclusioni sbagliate. :D
Pazzini non ha fatto nemmeno 1 stagione come quella di Bianchi a Reggio... quindi vince Bianchi per POCO a NULLA. :p
merda.. contro questi dati non c'è altro da dire, devo recedere.
Però diciamo che il Pazzo dà l'impressione del giocatore che ha i colpi :suspi:
e l'esultanza è ganza..:asd:
è brutto tornare coi piedi per terra a causa dei dati oggettivi -.-
Secondo me comunque Pazzini lo sottovalutate, qualche anno fa mi piaceva tantissimo.. dopo questo passaggio alla Sampdoria mi sto convincendo sempre più che siano degli incapaci alla Fiorentina più che lui uno scoppiato.
O meglio, diciamo che è proprio Prandelli che non mi piace proprio per niente come tecnico, molto sopravvalutato, son convinto che anche Montolivo lontano da Firenze renderebbe tre volte meglio di quello che fa ora con i viola.
Comunque vabbeh, vedremo tra qualche anno ^^
Dr_Velvet
24-03-2009, 00:03
Secondo me comunque Pazzini lo sottovalutate, qualche anno fa mi piaceva tantissimo.. dopo questo passaggio alla Sampdoria mi sto convincendo sempre più che siano degli incapaci alla Fiorentina più che lui uno scoppiato.
O meglio, diciamo che è proprio Prandelli che non mi piace proprio per niente come tecnico, molto sopravvalutato, son convinto che anche Montolivo lontano da Firenze renderebbe tre volte meglio di quello che fa ora con i viola.
in effetti se pazzini fosse uno scarsone come si dice bisognerebbe ammettere che cassano è proprio un fenomeno,considerata la facilità con cui lo manda in porta.
Ma non credo che in molti siano disposti a scrivere che cassano è un fenomeno :asd:
in effetti se pazzini fosse uno scarsone come si dice bisognerebbe ammettere che cassano è proprio un fenomeno,considerata la facilità con cui lo manda in porta.
Ma non credo che in molti siano disposti a scrivere che cassano è un fenomeno :asd:
E di Leon e Foggia che facevano segnare Bianchi allora? :Prrr:
Dr_Velvet
24-03-2009, 00:18
E di Leon e Foggia che facevano segnare Bianchi allora? :Prrr:
ma loro erano in due! :D
a meno che non si voglia prendere in considerazione la coppia Cassano-Palombo :asd:
Joey-sama
24-03-2009, 01:44
a me da l'idea di un grande giocatore con tecnica fisico e fiuto del gol (insomma un attaccante completo) che difetta di personalità e non regge la competizione... quindi finchè è titolare indiscusso va tutto bene, ma in una grande squadra non è possibile... insomma un gilardino un filo più debole (perchè il gila checchè se ne dica è un grandioso attaccante :sisi: )
lucianomafia
24-03-2009, 08:14
per me cassano è un fenomeno:D
dovessimo veramente vendere il bimbo al real, lo prenderei al volo...
going to brazil
24-03-2009, 11:04
i primi 5 che mi vengono in mente sono: con il toro assist di franceschini, con l'inter di raggi in coppa, col chievo su lancio mi pare di palombo, col milan ha fatto sedere bonera e da posizione defilitassima ha messo dentro, coppa italia con l'udinese assist di padalino.
5 su 11 in cui cassano non c'entra, poi di andare a riguardare se ce ne sono altri non ne ho voglia:P
poi chiaro che con uno che ti mette quei palloni è molto molto più semplice, ma non tutti segnano anche se i palloni glieli dà cassano, sennò ci saremmo tenuti bonazzoli che li avrebbe fatti lui questi gol :D
edit: 6 con l'inter tap-in su tiro di padalino.
Ragazzi, Cassano gli assist li fa (9 in stagione), ma se dovessimo guardare solo quelli, fra Fini e Cossu ce ne sono 17 in 2... i gol bisogna pure farli, non basta sempre il passaggio (a volte si, vedi Denis contro la Reggina :p)
goldrake11
24-03-2009, 12:14
[QUOTE=MaD;683687]Ragazzi, Cassano gli assist li fa (9 in stagione), ma se dovessimo guardare solo quelli, fra Fini e Cossu ce ne sono 17 in 2... i gol bisogna pure farli, non basta sempre il passaggio (a volte si, vedi Denis contro la Reggina :p)[/QUOTE
il primo goal contro la reggina di denis è stato veramente bello:sisi:
Mangialamiere
24-03-2009, 16:39
Personalmente mi sembra che Pazzini, al di là dell'ottimo momento attuale, abbia decisamente cannato il salto da "Promessa under21" a "giocatore maturo".
Insomma un ottimo giovane che non ha fatto il salto di qualità che ci vuole per stare ad alti livelli.
Poi vabbè Pazzini a Firenze gli volevano far fare il sostituto di Toni, che non mi sembra proprio un attaccante simile a Pazzini come caratteristiche. :rolleyes:
Ricordo che Toni è esploso tipo a 28 anni eh...comunque Pazzini mi è sempre piaciuto, piu' di Huntelaar se devo dirla tutta, e, anzi, penso che effettivamente prendere Huntelaar sarebbero soldi buttati, riflettendoci, perchè tanto gli toccherebbe farla almeno 1 pò di panca e non so quanto ne sarebbe felice, a sto punto meglio il pazzo che puo' crescere anche se fa 1 pò di panca
Ricordo che Toni è esploso tipo a 28 anni eh...comunque Pazzini mi è sempre piaciuto, piu' di Huntelaar se devo dirla tutta, e, anzi, penso che effettivamente prendere Huntelaar sarebbero soldi buttati, riflettendoci, perchè tanto gli toccherebbe farla almeno 1 pò di panca e non so quanto ne sarebbe felice, a sto punto meglio il pazzo che puo' crescere anche se fa 1 pò di panca
Solo in Italia si può pensare di far crescere un 25enne con la panchina :rolleyes:
Pazzini quando si è dovuto giocare il posto è sempre sparito. :sisi:
Mangialamiere
24-03-2009, 18:10
Pazzini quando si è dovuto giocare il posto è sempre sparito. :sisi:
anche quello è vero...ma se trova l'ambiente giusto ce la fa, non credo che Firenze fosse l'ambiente adatto a lui, a Genova ha trovato un ambiente spettacolare perchè è diventato subito un perno.
Solo in Italia si può pensare di far crescere un 25enne con la panchina :rolleyes:
non intendo di metterlo in panchina a vita, intendo che anche se si deve fare il turnover (per forza di cose tra campionato champions e coppa italia dovra' giocare sto povero cristo) puo' crescere, mentre Huntelaar che ha un certo "nome" non puoi portarlo a torino per metterlo in panchina no?
Quant'è vero! Che lui fosse cazzutissimo si sapeva già dai tempi della Juve... Conte invece è stato sorprendente
Comunque, per chiudere sulla superiorità tecnica, ovvio che non era immaginabile come quella di Empoli, Brescia o Livorno (che sono tutte molto sotto) è qualcosa di sopraggiunto
Guberti non è già in una squadra di A per svincolarsi a giugno e strappare un ingaggio migliore (l'Ascoli per il cartellino sparava altino)
Se il Bari lo tiene è un acquisto pazzesco
Quindi per voi Guberti è un bel giocatore?? Ho visto solo qualche immagine....
per me si, ho visto 2-3 partite del Bari e lo vedevo già ad Ascoli.
Fa fare il salto di qualità a una squadra piccola, è giovane, può provare ad andare in A con squadre di buono (o ottimo) livello
Crash and Burn
25-03-2009, 11:23
ora come ora è sprecato in B...da lì a dire che è pronto per una grande in A il passo è lungo.
Il carattere non gli manca (ha deciso di non rinnovare ad ascoli per liberarsi a parametro zero a giugno ed ottenere un ingaggio più alto) poi il Bari ha pagato tipo 400k € per averlo sino a giugno
Ha 25 anni da compiere...buona tecnica e corsa, punta sempre l'uomo e crossa con tutti e 2 i piedi...oggi come oggi direi che merita una squadra da centroclassifica in A da titolare...secondo me sarebbe perfetto nella Roma di Spalletti come esterno alto (non da titolare fisso...non da subito almeno)
Ha 25 anni da compiere...buona tecnica e corsa, punta sempre l'uomo e crossa con tutti e 2 i piedi...oggi come oggi direi che merita una squadra da centroclassifica in A da titolare...secondo me sarebbe perfetto nella Roma di Spalletti come esterno alto (non da titolare fisso...non da subito almeno)
Quanto hai ragione...purtroppo. :p
è un parametro 0, potrebbe prenderlo comunque, a meno che non chieda l'ingaggio di Ibra (e non sarà così)
Era magro come un chiodo :asd:
Si è fatto un fisichino non da poco in B, dove peraltro ha giocato da titolare, mentre qua a Udine avrebbe fatto tantissima panca.
se l'Udinese lo richiama alla base, l'anno prossimo rientra in turnazione, lo schema attuale per lui è buono. La differenza sarebbe che, invece di essere terminale offensivo, sarebbe costretto a giocare più lontano dalla porta (tipo Sanchez)
Crash and Burn
25-03-2009, 11:27
non era quello che volevo dire....ma va bene uguale :asd:
qua l'anno prossimo parte floccari di sicuro, guarente c'è sotto la fiorentina e acquisti nessuno come al solito.
sarà anche solida l'atalanta ma che strazio...:p
speriamo che s.cristiano giochi fino ai cinquanta sennò si scende al livello della roma :asd:
papclems
25-03-2009, 11:32
qua l'anno prossimo parte floccari di sicuro, guarente c'è sotto la fiorentina e acquisti nessuno come al solito.
sarà anche solida l'atalanta ma che strazio...:p
speriamo che s.cristiano giochi fino ai cinquanta sennò si scende al livello della roma :asd:
floccari ho letto ieri le dichiarazioni dell'agente (??) che dice che hanno il nullaosta per trattarne la cessione.
imho, Guarente resta ALMENO un altro anno, Floccari va via se qualcuno si presenta con ALMENO 8-9M e lo si sostituisce con la solita gioventù
Ormai l'Atalanta è un Ajax depotenziato, questa è la fase alta del ciclo, ora ci sarà una discesa (potrebbe partire anche gente tipo Manfredini, anche se io punterei su Padoin, mi piace troppo)
floccari ho letto ieri le dichiarazioni dell'agente (??) che dice che hanno il nullaosta per trattarne la cessione.
era l'unico modo per trattenerlo un altro anno: promettergli la cessione a fine stagione (e se Osti promette, ci si fida)
L'atalanta da sempre ha adottato questa politica... non a caso è uno dei migliori vivai d'Italia...
papclems
25-03-2009, 11:39
era l'unico modo per trattenerlo un altro anno: promettergli la cessione a fine stagione (e se Osti promette, ci si fida)
si, ma si sa già dove?
Joey-sama
25-03-2009, 11:42
Il procuratore di Ibra:
"Mai detto che andrà via"
tradotto: ci abbiamo provato, ma porcaputtana, non lo vuole nessuno! :asd:
OrsettiOrsetti
25-03-2009, 11:44
Il procuratore di Ibra:
"Mai detto che andrà via"
tradotto: ci abbiamo provato, ma porcaputtana, nessuno lo pagherebbe così tanto! :asd:
:sisi:
papclems
25-03-2009, 11:45
:esd:
Senti si possono commissionare omicidi in sogno?
magari ti mando nei sogni di raiola...:asd:
si, ma si sa già dove?
8/10 milioni è un bel prendere, ed è giusto che provi a fare il grande salto.
a bergamo gioca da unica punta e si sbatte non poco senza mai una lamentela di nessun genere. un grande.
e poi noi abbiamo pronto zaza :asd:
papclems
25-03-2009, 11:46
zaza ? chi?
zaza ? chi?
non penso lui
http://www.toystar.fr/images/zenigata.jpg
:suspi::suspi:
OrsettiOrsetti
25-03-2009, 11:51
Senti si possono commissionare omicidi in sogno?
magari ti mando nei sogni di raiola...:asd:
Pure in sogno avrei paura ad avvicinarmi ad uno così...:sisi:
Mangialamiere
25-03-2009, 11:51
l'antagonista di Lupin penso, comunque Guarente, secondo me, è un gran bel giocatore, spero lo faccia il salto di qualità...e spero che non lo prenda una tra le grandi per poi fargli fare la fine di Maresca, la Fiorentina sarebbe buona secondo me
Dr_Velvet
25-03-2009, 11:58
secondo me gli manca la continuità nei 90°.Però parliamo di un giocatore che sembra fuori dalla partita e dal nulla tira fuori una accelerazione seguita da gol o assist che fanno la differenza.D'altronde stiamo parlando di un ragazzo alto 180 cm che pesa solo 68kg.Se non è rapido lui,chi può esserlo ?:asd:.
A volte eccede nel tentare il dribbling e non serve il compagno,ma questo credo dipenda anche dalla coscienza della propria forza e dalla responsabilità che di conseguenza sente di avere nei confronti della squadra.Almeno è un segno di buona personalità.
Per me può essere una buona riserva in un club di mezza classifica(nel quale può diventare titolare) o un titolare fisso nelle squadre di fascia medio bassa.
Crash and Burn
25-03-2009, 12:00
Per me può essere una buona riserva in un club di mezza classifica(nel quale può diventare titolare) o un titolare fisso nelle squadre di fascia medio bassa.
quindi alla roma sarebbe perfetto!!! :p
(perdonatemi tutti amichetti giallorossi :asd:)
Mangialamiere
25-03-2009, 12:22
quindi alla roma sarebbe perfetto!!! :p
(perdonatemi tutti amichetti giallorossi :asd:)
lol #infamia XD
si, ma si sa già dove?
azzardo una tra Palermo e Napoli (propendo per Napoli, sarebbe più utile)
Joey-sama
25-03-2009, 13:15
azzardo una tra Palermo e Napoli (propendo per Napoli, sarebbe più utile)
floccari o guberti? perchè floccari pare opzionato dalla giuve :sisi:
floccari o guberti? perchè floccari pare opzionato dalla giuve :sisi:
dicevo floccari... e sulla giuve ho ancora forti dubbi
ma guberti fino a 18 anni giocava a pallamano? :suspi:
se adesso fa la differenza in B è un fenomeno...
ma guberti fino a 18 anni giocava a pallamano? :suspi:
forse ti confondi con Adriano e Gilardino :asd:
forse ti confondi con Adriano e Gilardino :asd:
no, a differenza loro guberti ha smesso... :rotfl:
Mangialamiere
25-03-2009, 14:03
minchia che palle, non lo voglio floccari alla giuve :(
no, a differenza loro guberti ha smesso... :rotfl:
te l'ho servita :esd:
minchia che palle, non lo voglio floccari alla giuve :(
anche se i dirigenti sono delle emerite capre, credo ci siano buone possibilità che non si trasferisca lì
Mangialamiere
25-03-2009, 17:10
te l'ho servita :esd:
anche se i dirigenti sono delle emerite capre, credo ci siano buone possibilità che non si trasferisca lì
lo spero vivamente gh anche perchè farebbe la fine di Iaquinta, relegato a fare 3 partite a stagione
Crash and Burn
26-03-2009, 10:12
intanto...giusto a conferma di quanto si diceva questi giorni ieri sera su SKY hanno parlato di un doppio tentativo della juve:
Offerto contratto a Guberti per 5 anni ma con immediata cessione in comproprietà alla atalanta a parziale contropartita per Floccari...la risposta di Guberti è stata "O puntate su di me...o non puntate su di me...aspetto proposte di squadre che non mi girino altrove"
il carattere c'è tutto :p
intanto...giusto a conferma di quanto si diceva questi giorni ieri sera su SKY hanno parlato di un doppio tentativo della juve:
Offerto contratto a Guberti per 5 anni ma con immediata cessione in comproprietà alla atalanta a parziale contropartita per Floccari...la risposta di Guberti è stata "O puntate su di me...o non puntate su di me...aspetto proposte di squadre che non mi girino altrove"
il carattere c'è tutto :p
in realtà questa cosa è stata ripresa da SKY... :p
ho sentito l'audio del suo procuratore, ne trascrivo il testo, sottolineata la parte che dicevi tu...
Stefano Guberti farà questo salto di categoria con la Roma?
"La possibilità che lui faccia un salto di categoria c'è, ma non è detto che sia con la Roma. Alcuni dicono che esistono già contratti firmati con la squadra giallorosa. Io smentisco questa notizia".
Quali sono le altre squadre che chiedono Stefano?
"Molte. E' un giocatore che la scorsa stagione ha segnato dieci goal in campionato. In quattro anni ha bruciato le tappe con una carriera lampo. Quest'anno sta migliorando a Bari. Ha grandi qualità. Lo stesso Antonio Conte conferma le sue doti straordinarie. Se giocasse in serie A sarebbe convocato in Nazionale".
La notizia che lei è stato a Trigoria è falsa?
"No. E' verissima, ma ho una ventina di assistiti. Potrei essere stato lì per chiunque. Ci fa piacere che Guberti venga accostato alla Roma, magari fosse. Tanti chiedono di lui, ma noi vogliamo puntare solo su chi farà il bene del giocatore. Siamo stati contattati dalla Juventus che lo avrebbe mandato all'Atalanta. Abbiamo rifiutato con un no secco, perché se l'Atalanta lo vuole ce lo deve chiedere direttamente".
E se la Roma si facesse avanti?
"Fra le prime scelte abbiamo la Roma, perché ha una struttura tecnica importante che permetterebbe al giocatore di crescere".
Domanda... non l'ho mai osservato bene, ma da quanto ho capito è un terzino col senso del gol (giusto? :confused:).
Ora... c'è un precedente abbastanza illuminante di questo tipo di giocatore, ed è Parisi... domanda, quanto rischio c'è che abbiano lo stesso andamento?
ripeto, non l'ho guardato giocare.
credo sia un'ala...
Bene :asd:
Crash and Burn
26-03-2009, 10:30
io ripeto la mia idea...il Guberti che stiamo vedendo a Bari è un Signor Giocatore con prospettive incredibili e un colpo del genere a parametro zero è da non perdere (a meno che non chieda cifroni di ingaggio)...alla juve però non lo puoi presentare perchè se dici che per il dopo nedved segui Diego Silva Hamsik e hai anche Giovinco...e poi ti presenti con Guberti succede il finimondo :p
Io lo prenderei...e gli darei la possibilità di giocarsi le sue carte sin dal ritiro che a darlo in prestito a gennaio si fa sempre in tempo ;)
Domanda... non l'ho mai osservato bene, ma da quanto ho capito è un terzino col senso del gol (giusto? :confused:).
Ora... c'è un precedente abbastanza illuminante di questo tipo di giocatore, ed è Parisi... domanda, quanto rischio c'è che abbiano lo stesso andamento?
ripeto, non l'ho guardato giocare.
Dampyr...è un esterno alto non un terzino...un'ala offensiva vecchio stampo
se ne parlate così bene... a sto punto mi auguro che venga da noi davvero :p
anche perchè, girarlo all'atalanta per chi? floccari ? :confused:
e che ce ne facciamo? :suspi:
Crash and Burn
26-03-2009, 10:38
se ne parlate così bene... a sto punto mi auguro che venga da noi davvero :p
Aspetta...è un Giocatore tutto da sviluppare nel senso che ha tanti limiti...si estranea dalla partita, difende pochino e ha un "caratterino" mica da ridere (non è uno che sfascia...ma diciamo che ha chiaro in testa quello che vuole) però tecnicamente in B è sprecato, punta sempre l'uomo e crossa con entrambi i piedi
Oggi come oggi sarei curioso di vederlo in A...ma secondo me non è pronto per fare il titolare in una grande
Giusto perchè se ne parla...lo vedo a fare l'esterno nel 442 di Del Neri (o anche nell'attuale Napoli) o il "Mancini" (coem posizione) nella Roma dell'anno scorso
l'Atalanta dovrebbe vendere Floccari solo contro soldi. Infatti secondo me va all'estero :p visto che son tutti in bolletta in italia.
e poi c'è zaza che ha 18 anni :D
Aspetta...è un Giocatore tutto da sviluppare nel senso che ha tanti limiti...si estranea dalla partita, difende pochino e ha un "caratterino" mica da ridere (non è uno che sfascia...ma diciamo che ha chiaro in testa quello che vuole) però tecnicamente in B è sprecato, punta sempre l'uomo e crossa con entrambi i piedi
Oggi come oggi sarei curioso di vederlo in A...ma secondo me non è pronto per fare il titolare in una grande
ah, capito... allora niente, non lo vedremo da noi =/
Joey-sama
26-03-2009, 10:57
titolo della gazzetta che farà contento dampyr :asd:
Mangialamiere
26-03-2009, 11:07
ma floccari chi è?:O 1 paio di anni fa se ne parlò perchè fece, UDITE UDITE, una doppietta col Messina...dopodichè...a fine stagione il tabellino segnava 2 gol totali...dai è un buon giocatore ma non da Juve, sopravalutatissimo..
Dampyr...è un esterno alto non un terzino...un'ala offensiva vecchio stampo
Ri -bene :asd:
Chiedevo perchè in giro ne parlavano come un terzino. :suspi:
titolo della gazzetta che farà contento dampyr :asd:
Quale? :suspi:
ma floccari chi è?:O 1 paio di anni fa se ne parlò perchè fece, UDITE UDITE, una doppietta col Messina...dopodichè...a fine stagione il tabellino segnava 2 gol totali...dai è un buon giocatore ma non da Juve, sopravalutatissimo..
Floccari invece io lo vorrei, mi ricorda Padovano. :sisi:
Crash and Burn
26-03-2009, 11:18
Floccari invece io lo vorrei, mi ricorda Padovano. :sisi:
Ma spenderesti davvero i soldi che si sentono in giro?
Si parla di 8-10 mln di euro...a me Floccari piace (non tantissimo eh) ma piuttosto che spendere quella cifra...mi riporto Paolucci alla juve che nelle squadre in cui ha giocato veramente (Ascoli prima e Catania oggi) ha comunque fatto il suo...è 5 anni più giovane...è già nostro almeno per la metà.
E i tengo i soldi per fare altri investimenti.
Ma spenderesti davvero i soldi che si sentono in giro?
Si parla di 8-10 mln di euro...a me Floccari piace (non tantissimo eh) ma piuttosto che spendere quella cifra...mi riporto Paolucci alla juve che nelle squadre in cui ha giocato veramente (Ascoli prima e Catania oggi) ha comunque fatto il suo...è 5 anni più giovane...è già nostro almeno per la metà.
E i tengo i soldi per fare altri investimenti.
Per 6-7 lo prenderei :sisi:
Paolucci boh... ce l'ho al fantacalcio, quindi scarso non lo considero, però non mi convince ancora.
Ovviamente tutto dipende dal futuro di Trezeguet :sisi:
infatti ha segnato come amauri quest'anno :rolleyes:, e penso sia abbastanza intelligente da andare in una squadra dove parta per giocare tanto e non fare solo la coppa italia visto che ha 27 anni.
infatti ha segnato come amauri quest'anno :rolleyes:
Me lo devi proprio ricordare? :mad:
Me lo devi proprio ricordare? :mad:
comodino alò :asd:
diamo per scontato che trezeguet se ne vada... ma ci servirebbe un attaccante come Floccari ? :rolleyes:
cioè, per quanto lo conosco mi ricorda più un iaquinta, cioè uno che si fa il mazzo a tarallo ma non un puro finalizzatore come invece è trezeguet... :confused:
Joey-sama
26-03-2009, 12:11
Quale? :suspi:
come quale? :p
LA JUVE ALZA LA CRESTA: HAMSIK
Mangialamiere
26-03-2009, 12:27
infatti ha segnato come amauri quest'anno :rolleyes:, e penso sia abbastanza intelligente da andare in una squadra dove parta per giocare tanto e non fare solo la coppa italia visto che ha 27 anni.
infatti a parte quest'anno cos'ha fatto scusa?XD Saudati fece un'annata brillante al Perugia, tipo verso il duemila e qualcosa, poi?tipo fa 3 gol all'anno...su...non si puo' comprare un giocatore che ha fatto tanti gol quanti amauri nell'atalanta, anche Iaquinta faceva un bordello di gol all'Udinese, perchè tutta la squadra giocava per lui e Jorgensen, e ora?a parte il fatto che è bloccato da altri 3 attaccanti di tutto rispetto, quando ha giocato non è che abbia fatto chissa' che, e soprattutto, se proprio devo prendere Floccari per 10milioni (mavaffanculo dirigenza dimmerda) mi tengo Iaquinta e basta...e la soluzione migliore in tal caso, è riprendersi Paolucci
come quale? :p
LA JUVE ALZA LA CRESTA: HAMSIK
Quando ci sono andato non c'era :confused:
comunque Hamsik per la collocazione tattica che ha serve 0 alla juve :sisi:
Joey-sama
26-03-2009, 14:06
Quando ci sono andato non c'era :confused:
era il titolo della versione cartacea di oggi (che non compro di certo, ma sul sito c'è l'immagine) :sisi:
anche di meno, direi... infatti, nonostante la pessima stima che ho per chi fa il mercato alla Juve, voglio credere che sia tutta fuffa e che in realtà si punti solo su Silva
intanto crescono le smentite su Cassano alla Juve... per la tua gioia :D
intanto crescono le smentite su Cassano alla Juve... per la tua gioia :D
:champ:
sperem :rolleyes:
sperem :rolleyes:
preoccupati più dell'Inter, ma con il "progetto-Donadoni" dubito che i grandi partano :rolleyes:
e prega anche quello che hai nell'avatar (mamma, pare che sono santo :esd: )
preoccupati più dell'Inter, ma con il "progetto-Donadoni" dubito che i grandi partano :rolleyes:
mah, a parte lavezzi, che sono quasi sicuro rimanga, degli altri non so.....
e prega anche quello che hai nell'avatar (mamma, pare che sono santo :esd: )
dipende dai periodi, speriamo che per quest'estate non sia più catiponda, e torni ad essere il buon vecchio padre maronno :rolleyes:
Magari ce cascano...
IL CITY BUSSA ALLA ´PORTA´ DELLA ROMA, PRONTI 14 MILIONI PER DONI
pubblicata giovedì 26 marzo 2009
Il Manchester City bussa alla 'porta' della Roma. Non solo metaforicamente. Il club inglese avrebbe infatti individuato in Doni il portiere a cui affidare la maglia da titolare per la prossima stagione. Gli sceicchi avrebbero già formulato un'offerta alla società di Trigoria: quattordici milioni di euro per assicurarsi il diritto alle prestazioni sportive dell'estremo difensore brasiliano. D'accordo, nulla a che vedere con i centoventi milioni offerti nell'ultima sessione di mercato per Kakà. Ma la somma potrebbe essere più che sufficiente per mettere a segno il primo colpo in Italia: un acquisto nel Belpaese potrebbe essere diventata quasi una questione di orgoglio, per i ricchi proprietari del City, dopo la trattativa finita a monte con il Milan lo scorso inverno. Per la Roma si tratterebbe di una ghiotta occasione per fare cassa e reinvestire nel mercato estivo: tanto più che il rapporto tra lo staff giallorosso e Doni sembrerebbe scricchiolare negli ultimi tempi. A Trigoria non sarebbero, infatti, entusiasti del rendimento del portiere. Per il nuovo progetto tecnico, pertanto, la Roma potrebbe puntare su altri nomi
Magari ce cascano...
IL CITY BUSSA ALLA ´PORTA´ DELLA ROMA, PRONTI 14 MILIONI PER DONI
Prega 10 volte al giorno che ti paghino davvero sta cifra, che è 3-4 volte tanto il suo valore! Se succede davvero na cosa simile, Franco Sensi si rianima per fare "hippy-ahy-ehy-ehy!" e tornare a riposare in pace
Evitiamo di tirare in ballo persone che non ci sono più...
Considerando che la roma lo ha pagato 25.000$ sarebbe una plusvalenza clamorosa... a me quello che spaventa è casomai il sostituto...
Considerando che la roma lo ha pagato 25.000$ sarebbe una plusvalenza clamorosa... a me quello che spaventa è casomai il sostituto...
curci :sisi:
:asd: :asd:
su Sensi era ovviamente una cosa menata lì per enfatizzare, nessuna intenzione di essere blasfemo/disonorevole ;)
rimanendo in tema di Doni, oltre alla plusvalenza, c'è la possibilità (nella speranza che i fondi Champions ci saranno) di reperire, a cifre presumibilmente abbordabili, di meglio sul mercato... ce n'è uno interessantissimo che costerà certamente meno ed è, a mio avviso, pronto al grande palcoscenico
EDIT: non certo Curci, credo che se torna a Roma lo bombardano :D
intendevo Marchetti :sisi:
curci :sisi:
su Sensi era ovviamente una cosa menata lì per enfatizzare, nessuna intenzione di essere blasfemo/disonorevole ;)
rimanendo in tema di Doni, oltre alla plusvalenza, c'è la possibilità (nella speranza che i fondi Champions ci saranno) di reperire, a cifre presumibilmente abbordabili, di meglio sul mercato... ce n'è uno interessantissimo che costerà certamente meno ed è, a mio avviso, pronto al grande palcoscenico
EDIT: non certo Curci, credo che se torna a Roma lo bombardano :D
intendevo Marchetti :sisi:
Non era un richiamo, ed avevo capito il senso... però l'ho trovato poco spiritoso... :p
Ora come ora, il portiere più in voga potrebbe essere marchetti, per costo, età, ingaggio... ma non so quanto sia pronto...
Non escluderei un colpo della roma, stile riise... di sicuro quei soldi ci farebbero comodo... con 14 milioni mi sa che un bel giocatore si prende...
Curci deve ancora maturare, un altro anno a Siena gli ci vuole tutto...
Spero non prenderemo Amelia...
Non escluderei un colpo della roma, stile riise... di sicuro quei soldi ci farebbero comodo... con 14 milioni mi sa che un bel giocatore si prende...
beh allora sicuro prenderete heurelho gomes del tottenham, ex portiere del psv, che è in crisi :sisi:
oppure dida :suspi:
dato che a roma stanno in fissa coi brasiliani :rolleyes:
Ora come ora, il portiere più in voga potrebbe essere marchetti, per costo, età, ingaggio... ma non so quanto sia pronto...
Curci deve ancora maturare, un altro anno a Siena gli ci vuole tutto...
Spero non prenderemo Amelia...
sulla prontezza di Marchetti ci scommetto, oltre al talento di portiere, mostra di avere personalità e si fa sentire tanto alla difesa, simbolo di gran sicurezza
Amelia a me piace, ma forse costerebbe di più, in ogni caso per me ha trovato la continuità che fino ad un annetto fa sembrava non avere
in ogni caso, ripeto, c'è da vedere se la Roma potrà spendere o se dovrà tenere in mano il più possibile causa non piazzamento Champions
beh allora sicuro prenderete heurelho gomes del tottenham, ex portiere del psv, che è in crisi :sisi:
premesso che lo odio da morire, devo invece dire che s'è ripreso alla grande da 2 mesi a questa parte...
premesso che lo odio da morire, devo invece dire che s'è ripreso alla grande da 2 mesi a questa parte...
ma il tottenham o gomes? :suspi:
perchè gomes in uefa ha fatto una cosa da piangere, per non parlare anche del regalo che fece all'udinese nel girone....
comunque i brasiliani e l'inghilterra non hanno mai avuto feeling, vedrai che a fine stagione si libera a poco....
ma il tottenham o gomes? :suspi:
comunque i brasiliani e l'inghilterra non hanno mai avuto feeling, vedrai che a fine stagione si libera a poco....
odio gomes, si sono ripresi alla grande entrambi :p
sul feeling, si scannino pure club e giocatore, voglio vedere chi se lo piglia
EDIT: l'ho visto in campionato e non sembrava più degno emulo di Dida come invece pareva prima
sul feeling, si scannino pure club e giocatore, voglio vedere chi se lo piglia
appunto, secondo me l'unica che se lo va a prendere è la roma :sisi:
hanno 3 portieri brasiliani ora, figurati se vendono doni, ne prendono subito un altro paio :p
EDIT: l'ho visto in campionato e non sembrava più degno emulo di Dida come invece pareva prima
io non lo vedo molto ultimamente, ma diciamo che quello che ha fatto prima mi è bastato :p
appunto, secondo me l'unica che se lo va a prendere è la roma :sisi:
hanno 3 portieri brasiliani ora, figurati se vendono doni, ne prendono subito un altro paio :p
ma perchè le coronarie dei romanisti devono essere sempre messe a dura prova? c'è scritto da qualche parte? :( :asd:
io non lo vedo molto ultimamente, ma diciamo che quello che ha fatto prima mi è bastato :p
credimi, sono convinto di ciò anch'io (e credo quasi tutti gli operatori di mercato più saggi :p )
Fossi romanista (:suspi:) mi terrei Doni, vedendo cosa c'è in giro come portieri...
Fossi romanista (:suspi:) mi terrei Doni, vedendo cosa c'è in giro come portieri...
beh noi gianello a qualcuno dovremo pur appiopparlo no? :rolleyes:
ma perchè le coronarie dei romanisti devono essere sempre messe a dura prova? c'è scritto da qualche parte? :( :asd:
diego177
26-03-2009, 20:39
In giro a parte Marchetti c'è ben poco! Se la roma punta a vincere terrei Doni che il suo lo ha sempre fatto!
Io Doni lo ritengo un ottimo portiere. In periodi di buona forma riesce anche a salvare il risultato :sisi:
14 Milioni sono una bella cifra, ma vendere un portiere affidabile significa entrare nella lunghissima lista di quelle squadre, forti quanto vuoi, ma col difetto del portiere che ti può fare la papera da un momento all'altro.
Se poi ci sono problemi di spogliatoio e/o contrattuali è un'altro discorso :).
Per quello che c'è in giro forse 14 milioni sono pochi.
Cosa ci compri a parte Marchetti che è alla prima stagione in serie A??? Non vorrei rischiare un Pellizzoli-bis.....
danybig82
27-03-2009, 11:18
Cosa ci compri a parte Marchetti che è alla prima stagione in serie A??? Non vorrei rischiare un Pellizzoli-bis.....
Questa è la mia stessa paura..:sisi:
Questa è la mia stessa paura..:sisi:
cioè, anche marchetti non sa che può parare con le mani? :suspi:
danybig82
27-03-2009, 11:37
ha solo un anno di A..se permetti sono un po diffidente con tutto che Marchetti sta facendo un'ottima stagione..sara proprio per la crepa che abbiamo preso con pellizzoli..:-o
goldrake11
27-03-2009, 12:04
ragazzi ma quale primo anno di serie A, quando un giocatore è forte è forte sempre, è come dire che si ha qualche dubbio se Santon sia forte perchè è al primo anno di serie A.....
ha solo un anno di A..se permetti sono un po diffidente con tutto che Marchetti sta facendo un'ottima stagione..sara proprio per la crepa che abbiamo preso con pellizzoli..:-o
Beh, Pelizzoli in quella sorprendente stagione aveva o 18 o 19 anni, Marchetti ne ha già 25 e rotti...
Pelizzoli ebbe il gran culo di trovarsi titolare in serie A in un suo personale ottimo momento di forma. E questo ha contribuito ad esaltare le sue mediocri qualità...
Marchetti è tutta un'altra cosa :sisi:
danybig82
27-03-2009, 13:02
Beh, Pelizzoli in quella sorprendente stagione aveva o 18 o 19 anni, Marchetti ne ha già 25 e rotti...
Pelizzoli ebbe il gran culo di trovarsi titolare in serie A in un suo personale ottimo momento di forma. E questo ha contribuito ad esaltare le sue mediocri qualità...
Marchetti è tutta un'altra cosa :sisi:
Quindi la differenza la fa l'eta?!?
Perchè per quanto mi riguarda pure Marchetti potrebbe essere in un ottimo periodo di forma..cmq è piu un problema mio di tifoso..nel senso prima di giudicare un portiere mi ci vuole piu tempo..
Mangialamiere
27-03-2009, 13:11
ma Pelizzoli quando ando' alla roma mica aveva fatto solo una stagione in serie A o sbaglio? e comunque aveva fatto vedere ottime cose anche in nazionale U21, quindi un pirla non era, poi puo' capitare a chiunque di perdersi per strada, vedi Cassano fino a che è andato alla Samp o Legrottaglie prima di convertirsi
ma Pelizzoli quando ando' alla roma mica aveva fatto solo una stagione in serie A o sbaglio? e comunque aveva fatto vedere ottime cose anche in nazionale U21, quindi un pirla non era, poi puo' capitare a chiunque di perdersi per strada, vedi Cassano fino a che è andato alla Samp o Legrottaglie prima di convertirsi
pelizzoli era il terzo dell'atalanta... quell'anno si fecero male fontana e l'altro, che non mi ricordo... entrando in campo fece delle ottime partite... da lì l'inizio della nostra disgrazia...
danybig82
27-03-2009, 13:25
pelizzoli era il terzo dell'atalanta... quell'anno si fecero male fontana e l'altro, che non mi ricordo... entrando in campo fece delle ottime partite... da lì l'inizio della nostra disgrazia...
27 mld di disgrazie..:(
Bello l'assist di Cassano per Pazzini.
Bello l'assist di Cassano per Pazzini.
sottolinerei anche l'ottima prestazione der quaglia :sisi:
Mangialamiere
31-03-2009, 13:38
Vengo a scrivervi in modalità Schifato ON gh ho appena sentito che il Chelsea ha offerto 8Mln per Trezeguet e che la dirigenza non direbbe di no...ora dico...Abramovich è uno che ha buttato nel cesso 30Mln per RICARDO ROCHA...ma ci rendiamo conto?gli diamo Trezeguet a 8 dopo aver pagato oltre 20Mln Amauri?ma che dirigenza è?Trezeguet avra' gli anni che ha, Amauri si sara' rivelato un gran bel giocatore ma...cioè...abbiamo pagato 9Mln Poulsen O.o io non ci capisco piu' niente...poi continuo a sentir girare la voce di Cassano alla Juve in cambio di soldi e comproprieta' di Giovinco -_- e l'incertezza della dirigenza a far giocare Del Piero fino al 2012...come fai a essere incerto?mica devi metterlo titolare ora e per sempre, fino al 2012, il contratto pero' rinnovaglielo visto che quando TU, dirigenza di merda, eri in difficolta' e sei andata in B, invece di andarsene è rimasto per pararti il culo...allora sono stati piu' furbi Mutu, Zambrotta, Cannavaro e Ibrahimovic -_- tanto se questa è la riconoscenza che sappiamo dimostrare ad un campione e ad una bandiera -_- pero' poi tutti pronti a fischiare Cannavaro in champions, mi raccomando -_-
PS. perdonate lo sfogo -_-
danybig82
31-03-2009, 13:40
C'è crisi..:sisi:
Vengo a scrivervi in modalità Schifato ON gh ho appena sentito che il Chelsea ha offerto 8Mln per Trezeguet e che la dirigenza non direbbe di no...ora dico...Abramovich è uno che ha buttato nel cesso 30Mln per RICARDO ROCHA...ma ci rendiamo conto?gli diamo Trezeguet a 8 dopo aver pagato oltre 20Mln Amauri?ma che dirigenza è?Trezeguet avra' gli anni che ha, Amauri si sara' rivelato un gran bel giocatore ma...cioè...abbiamo pagato 9Mln Poulsen O.o io non ci capisco piu' niente...poi continuo a sentir girare la voce di Cassano alla Juve in cambio di soldi e comproprieta' di Giovinco -_- e l'incertezza della dirigenza a far giocare Del Piero fino al 2012...come fai a essere incerto?mica devi metterlo titolare ora e per sempre, fino al 2012, il contratto pero' rinnovaglielo visto che quando TU, dirigenza di merda, eri in difficolta' e sei andata in B, invece di andarsene è rimasto per pararti il culo...allora sono stati piu' furbi Mutu, Zambrotta, Cannavaro e Ibrahimovic -_- tanto se questa è la riconoscenza che sappiamo dimostrare ad un campione e ad una bandiera -_- pero' poi tutti pronti a fischiare Cannavaro in champions, mi raccomando -_-
Guarda che la fonte è tuttosport :rolleyes:
Crash and Burn
31-03-2009, 13:46
ed è stata ripresa da sportmediaset :asd:
manca solo che venga riportata in una delle finestre dedicate alla Fattoria...e abbiamo completato il cerchio ;)
ed è stata ripresa da sportmediaset :asd:
manca solo che venga riportata in una delle finestre dedicate alla Fattoria...e abbiamo completato il cerchio ;)
Mancherebbe ancora biscardi :sisi:
Mangialamiere
31-03-2009, 15:21
io l'ho sentito a studio sport, non l'ho letto su tuttosport...tuttosport non lo prendo in considerazione dall'anno in cui dissero che la juve stava comprando Flavio Conceicao, Heskey, Litmanen, Raul e non ricordo chi...tutto in un'estate...salvo poi veder arrivare Blanchard, Esnaider e Kovacevic...
io l'ho sentito a studio sport, non l'ho letto su tuttosport...tuttosport non lo prendo in considerazione dall'anno in cui dissero che la juve stava comprando Flavio Conceicao, Heskey, Litmanen, Raul e non ricordo chi...tutto in un'estate...salvo poi veder arrivare Blanchard, Esnaider e Kovacevic...
invece studio sport è affidabilissimo......
Mangialamiere
31-03-2009, 16:02
invece studio sport è affidabilissimo......
sicuro piu' di tuttosport XD comunque non ho mai avuto modo di verificare la scarsa affidabilita' di studio sport ^^ se poi dite che è una merda,meglio così
io l'ho sentito a studio sport
Nota trasmissione affidabilissima :sisi:
P.S. Non mi toccare kovacevic :rosik:
Io Trezeguet lo venderei anche subito per quella cifra.
E' un giocatore che ormai non ti puo' assicurare una stagione senza infortuni: puo' andar bene o andar male, ma a quel punto perche' frenare la crescita di Amauri tenendolo?
Forza del Vento
31-03-2009, 16:17
Se ben ricordo fece gol di testa a peruzzi? che si fece fregare da pollo in presa alta. Secondo me non era male come giocatore ma fu subito ceduto
Io Trezeguet lo venderei anche subito per quella cifra.
E' un giocatore che ormai non ti puo' assicurare una stagione senza infortuni: puo' andar bene o andar male, ma a quel punto perche' frenare la crescita di Amauri tenendolo?
Trezeguet non si è operato per un infortunio :rolleyes:
Mangialamiere
31-03-2009, 19:10
Darko Kovacevic Shalalallallà fu l'unico acquisto decente gh comunque sono pochi 8mln per Trezeguet <.< soprattutto se devi venderlo a uno che paga 30mln Ricardo Rocha -_-
Darko Kovacevic Shalalallallà fu l'unico acquisto decente gh comunque sono pochi 8mln per Trezeguet <.< soprattutto se devi venderlo a uno che paga 30mln Ricardo Rocha -_-
Ora... non per dire... ma quand'è che tale ricardo rocha sarebbe andato al chelsea? :suspi:
Joey-sama
31-03-2009, 21:23
Ora... non per dire... ma quand'è che tale ricardo rocha sarebbe andato al chelsea? :suspi:
se lo dice tuttosport è inutile che metti in dubbio :asd:
per altro il discorso "hanno pagato 30M un giocatore e siamo pirla se gliene diamo uno a 8" è abbastanza illogico, son troppe le cose di cui non tiene conto :sisi:
fantaluca
31-03-2009, 21:52
io aspetterei prima di sentenziare sui "parrebbe" e i "si dice che"... adesso di stronzate ne girano parecchie
Mangialamiere
31-03-2009, 22:12
mi sono confuso -_- volevo dire Ricardo Carvalho, l'ho pure ripetuto due volte Rocha -_- comunque vabbè, lapidatemi ma quando sento cose del genere m'incazzo XD e comunque la nostra dirigenza non è nuova a prodezze simili...tipo "chi prendiamo?mmm fammi pensare: Flamini?Xabi Alonso?Cigarini?Aquilani?no vah...prendiamo Poulsen"
mi sono confuso -_- volevo dire Ricardo Carvalho, l'ho pure ripetuto due volte Rocha -_- comunque vabbè, lapidatemi ma quando sento cose del genere m'incazzo XD e comunque la nostra dirigenza non è nuova a prodezze simili...tipo "chi prendiamo?mmm fammi pensare: Flamini?Xabi Alonso?Cigarini?Aquilani?no vah...prendiamo Poulsen"
In effetti Flamini, Cigarini e Aquilani hanno fatto un gran campionato :sisi:
:blabla:
Joey-sama
31-03-2009, 23:03
flamini basta farlo giocare... difficile giudicare uno che non viene fatto giocare
flamini basta farlo giocare... difficile giudicare uno che non viene fatto giocare
Un po' come poulsen, che ha fatto quasi 4 mesi fuori per pubalgia :rolleyes:
Joey-sama
31-03-2009, 23:12
Un po' come poulsen, che ha fatto quasi 4 mesi fuori per pubalgia :rolleyes:
flamini è sano, però carletto ci mette del tempo a fidarsi di qualcuno se non ha le stigmate del predestinato :rolleyes:
Mangialamiere
01-04-2009, 00:28
bah, poulsen è stato inguardabile quando ha giocato, a parte il gol al 90°, Flamini e Aquilani sono infortunati
EDIT. e Flamini era senza contratto mentre il fortissimo 29enne Poulsen costava 9mln...
RI-EDIT. sono piu' contento di quello che ha fatto vedere Tiago, che Poulsen
Trezeguet non si è operato per un infortunio :rolleyes:
Ma perche' gli piacciono gli ospedali. :D
In ogni caso non ha giocato per mezza stagione, così come non ha giocato in B, così come non ha giocato quando si e' rotto la spalla, ecc.ecc.
Insomma, e' fatto di cristallo.
Visto che Ricardo Carvalho e' uno dei primi 5 difensori al mondo (vorrei dire uno degli unici 5 difensori decenti al mondo :p) mi pare che 30M ci stiano pure... d'altronde basta vedere le valutazioni di gente come Mexes che secondo me non rientra nemmeno nei primi 15. :p
Crash and Burn
01-04-2009, 08:36
bah, poulsen è stato inguardabile quando ha giocato, a parte il gol al 90°, Flamini e Aquilani sono infortunati
EDIT. e Flamini era senza contratto mentre il fortissimo 29enne Poulsen costava 9mln...
Giusto per dire...il primo mese di Poulsen è stato splendido da un punto di vista tattico (zenit in casa per fare un esempio) poi non lo abbiamo più visto.
Dici che ci si aspettava di più...sicuramente si...ma non è paragonandolo a Flamini Aquilani e Cigarini che dimostri la tua tesi :p
Flamini ha giocato poco nel milan (le motivazioni...visto che è sano sono di carattare tecnico immagino...chiedere ad Ancelotti) e non lo abbiamo preso perchè buono quanto vuoi, giovane quanto vuoi...i soldi dati per il suo stipendio non li vale
Aquilani (che a me piace tanto) ha ormai un problema serio...si rompe SEMPRE...pagare una cifra X (vicina ai 18 mln l'anno scorso) per un giocatore che sai che giocherà la metà delle partite è da folli
Cigarini...il parma non lo ha voluto cedere tutto...sia per lui che per Dessena ha cercato 2 squadre che prendessero la comproprietà .
Poi...mi chiedi se io avrei preso Poulsen? no...non lo avrei preso...o meglio...non sarei andato su quel tipo di giocatore...ma non mi sento di dire che il danese abbia giocato (nel complesso e con caratteristiche diverse) peggio di quanto hanno fatto (sempre nel complesso) i 3 giocatori citati
Leggi meno tuttosport, è meglio :sisi:
Ma perche' gli piacciono gli ospedali. :D
In ogni caso non ha giocato per mezza stagione, così come non ha giocato in B, così come non ha giocato quando si e' rotto la spalla, ecc.ecc.
Insomma, e' fatto di cristallo.
S'è operato per precauzione, prima che il ginocchio rischiasse veramente di saltare :sisi:
papclems
01-04-2009, 10:09
S'è operato per precauzione, prima che il ginocchio rischiasse veramente di saltare :sisi:
CHIUDO!
Pesce d'Aprile - Teppic we luv u
Mangialamiere
01-04-2009, 13:24
non leggo tutto sport per diogene laerzio XD
Flamini nelle ultime partite sta crescendo....:sisi:
non si possono paragonare le due operazioni dal punto di vista ecomonico.....
Attualmente quanto possono valere i due giocatori?!
diciamo Polusen 5 ML e Flamini 6,5 ML?!?!
fatevi due conti in caso di vendita...
Flamini nelle ultime partite sta crescendo....:sisi:
non si possono paragonare le due operazioni dal punto di vista ecomonico.....
Attualmente quanto possono valere i due giocatori?!
diciamo Polusen 5 ML e Flamini 6,5 ML?!?!
fatevi due conti in caso di vendita...
In base a cosa? a Studio sporc? :rolleyes:
Ah, Flamini prende 2,1 mln all'anno in più netti, che fanno 4,2 lordi...
Facciamo sul serio i conti? :D
lo so che per te è difficile poter credere che uno possa pensare con la sua testa senza farsi influenzare dai media, visto che la cosa probabilmente non ti riesce....
ma queste valutazioni sono inventate ....
eh falli i conti....quanto prende Poulsen?!?!
E perché no? Falli pure...
A tua discrezione, metti:
- prezzo di acquisto
- ingaggi
- valore del giocatore a fine stagione
Magari fai gli stessi calcoli alla fine della prossima, e di quelle dopo... fai pure ;)
eh falli i conti....quanto prende Poulsen?!?!
Te l'ho scritto sopra, signor sotuttoio :rolleyes:
Te l'ho scritto sopra, signor sotuttoio :rolleyes:
no tu hai scritto quanto Flamini prende in più rispetto a Poulsen......io ti chiedo: quanto prende Poulsen?!?! e quanto Flamini...perchè io sinceramente non lo so di preciso....
Flamini cmq mi pare 4,5 ML a stagione netti......quindi secondo te Poulsen prende 2,4 ML giusto....
sicuro sicuro!?!?
Joey-sama
01-04-2009, 14:20
Ah, Flamini prende 2,1 mln all'anno in più netti, che fanno 4,2 lordi...
dal che si deduce che per le prossime due stagioni costano uguali, quindi non farei a cambio nemmeno sotto tortura :asd:
dal che si deduce che per le prossime due stagioni costano uguali, quindi non farei a cambio nemmeno sotto tortura :asd:
ma va....loro han fatto un affare...a noi hanno ciulato....:sisi:
Ti ricordo che voi mantenete gente come Dida :Prrr:
se vabbè :climb:
se vabbè :climb:
Vabbè che? Solo voi potevate dare quasi 6 milioni a Flamini :sisi:
:climb:
Vabbè che? Solo voi potevate dare quasi 6 milioni a Flamini :sisi:
Mica mi verrai a dire che Poulsen ne prende 3,9, vero? :asd:
Joey-sama
01-04-2009, 15:30
si parlava di poulsen e flamini caro messner :p
si parlava di poulsen e flamini caro messner :p
Si parlava di stipendi :sisi:
E alla juventus non puoi portare il Flamini di turno e dargli 5,6 milioni, perchè ti ritrovi tutta la rosa in sede, con tutto il pregresso della B e della riduzione degli stipendi chiesta in passato. :sisi:
Voi quel problema non l'avete, al di là del fatto che quasi 6 cocozze a Flamini sono un'idiozia :sisi:
Crash and Burn
01-04-2009, 15:39
non so quanto siano affidabili come dati....ma ve li riporto uguale :p
ovviamente stipendi al netto...e quelli dei vari giocatori in prestito....pare non siano pervenuti :p
ABBIATI (32) 2,2 fino al 2011 (34)
DIDA (36) 3,7 fino al 2010 (37)
KALAC (37) 2 fino al 2010 (38)
BONERA (28) 1,8 fino al 2010 (29)
DARMIAN (20) 0,06 fino a 2011 (22)
FAVALLI (37) 1,8 fino a giugno
MATTIONI (21) PRESTITO
JANKULOVSKY (32) 2,7 fino a 2011 (34)
KALADZE (31) 3,7 fino a 2011 (33)
MALDINI (41) 1,4 fino a giugno
NESTA (33) 3,7 fino a 2011 (35)
SENDEROS (24) PRESTITO
THIAGO SILVA (24) 2,5 fino al 2012 (27)
ZAMBROTTA (33) 3,7 fino a 2011(35)
AMBROSINI (33) 3,2 fino a 2010 (34)
ANTONINI (27) 0,6 fino a 2011 (29)
BECKHAM (34) PRESTITO
EMERSON (34) 3,6 fino a 2010 (35)
FLAMINI (25) 4,6 fino a 2012 (28)
GATTUSO (31) 3,6 fino a 2011 (33)
KAKA (27) 8,5 fino a 2013 (31)
PIRLO (30) 3,6 fino a 2011(32)
SEEDORF (33) 3,6 fino a 2011(35)
BORRIELLO (27) 2,8 fino a 2010(28)
INZAGHI (36) 3,6 fino a 2010 (37)
PATO (20) 1,8 fino a 2012 (23)
RONALDINHO (29) 5,5 fino a 2011 (31)
SHEVCHENKO (33) PRESTITO
lucianomafia
01-04-2009, 15:47
ho la netta sensazione che almeno 1 di questi stipendi l'anno prossimo sarà almeno 4 volte più alto...
Forza del Vento
01-04-2009, 15:47
Cavolo borriello se "ciuccia" :sisi:
Emerson :rotfl:
danybig82
01-04-2009, 16:07
Cavolo borriello se "ciuccia" :sisi:
Emerson :rotfl:
ho sempre sospettato fosse gheio..Belen era solo una copertura..:sisi:
Joey-sama
01-04-2009, 16:31
Si parlava di stipendi :sisi:
veramente si era partiti dal criticare la dirigenza bianconera per aver preso poulsen al posto di altri... siccome non era difendibile si è parlato del confronto economico tra i due... siccome non era sufficiente la si sposta in generale... tra poco si parlerà del prezzo del petrolio :sisi:
ovviamente stipendi al netto...e quelli dei vari giocatori in prestito....pare non siano pervenuti :p
MATTIONI (21) PRESTITO
SENDEROS (24) PRESTITO
BECKHAM (34) PRESTITO
SHEVCHENKO (33) PRESTITO
Che meraviglia... :p
Manco i Knicks sono così. :D
Joey-sama
01-04-2009, 16:34
ambrosini ha un anno in meno, è del 77 :sisi:
lo stipendio di pato dubito sopravviva fino al 2012 :asd:
veramente si era partiti dal criticare la dirigenza bianconera per aver preso poulsen al posto di altri... siccome non era difendibile si è parlato del confronto economico tra i due... siccome non era sufficiente la si sposta in generale... tra poco si parlerà del prezzo del petrolio :sisi:
Sì vabbè, devia n'altro po' :sisi:
Poulsen e flamini fanno un gioco diverso a cc: il primo è un mediano basso che fa del posizionamento la sua arma migliore, e s'è visto bene con la Roma.
Flamini fa quello che fa Marchisio, ma ovviamente mi tengo Marchisio.
Per altro il fatto che non si difendibile lo sostieni tu e un altro utente che non mi ricordo, magari dimenticando che ha avuto la pubalgia per mesi , e non è finito in panca per scelta tecnica ed entrato in campo per mera necessità come Flamini :rolleyes:
fantaluca
01-04-2009, 16:37
Il milan a Giugno deciderà cosa diventare a seconda delle scelte che farà... è arrivato al suo momento critico
Joey-sama
01-04-2009, 16:37
Per altro il fatto che non si difendibile lo sostieni tu e un altro utente che non mi ricordo, magari dimenticando che ha avuto la pubalgia per mesi , e non è finito in panca per scelta tecnica ed entrato in campo per mera necessità come Flamini :rolleyes:
eh infatti poulsen al milan titolare sarebbe :sisi:
inamovibile proprio :asd:
Joey-sama
01-04-2009, 16:38
Il milan a Giugno deciderà cosa diventare a seconda delle scelte che farà... è arrivato al suo momento critico
con tutte ste scadenze a giugno 2010, il milan prende lebron james, altrochè :sisi:
eh infatti poulsen al milan titolare sarebbe :sisi:
inamovibile proprio :asd:
Visto come state messi in difesa, male non vi farebbe. :rolleyes:
Per altro vi ha pure segnato quando c'avete giocato contro :sisi:
Ma magari preferite piazzarci emerson lì :rotfl:
:susu:
con tutte ste scadenze a giugno 2010, il milan prende lebron james, altrochè :sisi:
naaa
O'Neal ha più titoli
Dopo la squadra con più palloni d'oro diventerà la squadra con anche più titoli NBA :asd:
Joey-sama
01-04-2009, 16:42
Visto come state messi in difesa, male non vi farebbe. :rolleyes:
Per altro vi ha pure segnato quando c'avete giocato contro :sisi:
Ma magari preferite piazzarci emerson lì :rotfl:
:susu:
no, meglio giocare in 10 che con emerson, almeno lo sanno tutti che sei in 10 :asd:
Joey-sama
01-04-2009, 16:42
naaa
O'Neal ha più titoli
Dopo la squadra con più palloni d'oro diventerà la squadra con anche più titoli NBA :asd:
giusto, chiediamo anche a horry se si libera :asd:
giusto, chiediamo anche a horry se si libera :asd:
ma allora, quando provano ad inserire luxury tax e draft non scherzano? :suspi:
Siete veramente dei dilettanti.
Ma secondo voi il Milan si abbassa a prendere Shaq???
Ma l'avete visto??? Ultimamente sta giocando come quando c'aveva 27-28 anni, vi sembra un giocatore da milan?????
E Lebron James poi.. Uno sbarbatello che non ha ancora mai vinto un campionato.... folli!
Il Milan, fedele ai suoi principi, ovvero TITOLI ed ESPERIENZA, ha già l'asso nella manica per il mercato 2009 :O
Bill Russel (http://it.wikipedia.org/wiki/Bill_Russell)
marcosanta_031
01-04-2009, 20:30
gira da dieci minuti voce che mansour abbia raggiunto l'accordo con berlusconi per il 40% del ilan quest'anno, il 90% l'anno prossimo...
pesce d'aprile?!?! :sisi: spero di no
Joey-sama
01-04-2009, 21:31
gira da dieci minuti voce che mansour abbia raggiunto l'accordo con berlusconi per il 40% del ilan quest'anno, il 90% l'anno prossimo...
pesce d'aprile?!?! :sisi: spero di no
temo di sì, non si capisce perchè debba prenderlo scaglionato, come se fosse per lui un problema di soldi :rolleyes:
MATTIONI (21) PRESTITO
SENDEROS (24) PRESTITO
BECKHAM (34) PRESTITO
SHEVCHENKO (33) PRESTITO
secondo me alcuni sono anche bassi....
forse l'unica falla evidente è quella su Mattioni, che, avendo firmato un contratto (parola del procuratore, non mia) pluriennale, non dovrebbe essere in prestito, anche se con questi fondi d'investimento di speculazione sui talenti sudamericani, stanno uscendo fuori delle "originalissime" forme di contratto tutte da scoprire :suspi:
danybig82
02-04-2009, 00:04
Ma Mattioni gioca almeno in primavera..?!? :suspi:
:eek::eek::eek::eek::eek:
Sommandoli fanno 23,1 mln all'anno buttati nel cesso: al lordo sono 46,2 mln.
E poi i milanisti si chiedono perche' il Milan non fa campagna acquisti...
P.S. 1,8 a Favalli? 3,2 ad Ambrosini? :p
Mi sembrano anche al ribasso :sisi:
Pirlo e Seedorf mi risultava sopra i 4 milioni e pure dida :sisi:
Quando lorsignori hanno finito di farsi quattro risate (meritate, peraltro :D), vorrei vedere gli stipendi delle altre squadre di serie A... li postate? ;)
Quando lorsignori hanno finito di farsi quattro risate (meritate, peraltro :D), vorrei vedere gli stipendi delle altre squadre di serie A... li postate? ;)
L'Inter sicuramente ha stipendi simili ma già la Juve dovrebbe essere sotto e poi c'è un bel distacco sulla Roma e sulle altre.
Crash and Burn
02-04-2009, 14:24
inter
TOLDO 1 fino a 2009 (proposta di rinnovo fino al 2011 1ml)
JULIOCESAR 2,3 fino a 2012
ORLANDONI 0,4 fino al 2009
CORDOBA 2,8 fino al 2012
ZANETTI 2,8 fino al 2011
MAXWELL 1,8 fino al 2010
MAICON 2,8 fino al 2011
BURDISSO 1,4 fino al 2011
MATERAZZI 2,8 fino al 2010
RIVAS 0,5 fino al 2011
SAMUEL 3,7 fino al 2012
CHIVU 3,3 fino al 2012
MEI 0,03 fino al 2012 (incentivi futuri)
SANTON 0,04 fino al 2013 (incentivi futuri)
BOLZONI 0,8 fino al 2012
CAMBIASSO 2,8 fino al 2010 (poposta di rinnovo 2013 sui 4,5ml)
DACOURT 1,4 fino al 2009
FIGO 3,2 fino al 2009
JIMENEZ 1 fino a 2011
MANCINI 3,2 fino al 2012
MUNTARI 1,7 fino a 2012
QUARESMA 2,5 fino a 2013
STANKOVIC 3,2 fino a 2010
VIEIRA 4,6 fino al 2010
ADRIANO 4,6 fino al 2010
BALOTELLI 1 fino al 2013
CRESPO 3,2 fino al 2009
CRUZ 2,3 fino al 2009 (proposta 2010 1ml)
IBRAHIMOVIC 10 fino al 2012
NAPOLI 0,03 fino al 2012 (incentivi futuri)
OBINNA 0,9 fino al 2012
per juve e roma il dettaglio non l'ho trovato...ma ci sono i bilanci visibili sui siti con il totale (lordo) del monte stipendi
Crash and Burn
02-04-2009, 14:30
juventus (a prima vista ci sono un paio di contratti che sapevo diversi...)
BUFFON (31) 5 fino a 2013 (35)
CHIMENTI (39) 0,3 fino a 2010 (40)
MANNINGER (32) 0,9 fino a 2012 (35)
ARIAUDO (20) 0,2 fino a 2013 (24)
CHIELLINI (25) 1,9 fino a 2013 (29)
GRYGERA (29) 1,5 fino a 2012 (32)
ANDRADE (31) 2,8 fino a 2010 (32)
KNEZEVIC (27) 0,6 fino a 2013 (31)
LEGROTTAGLIE (32) 0,9 fino a 2011(34)
MELLBERG (32) 1,4 fino a 2011(34)
MOLINARO (26) 0,5 fino a 2013 (30)
ZEBINA (31) 0,9 fino a 2011(33)
CAMORANESI (33) 2,6 fino a 2011(35)
DE CEGLIE (23) 0,5 fino a 2013(27)
EKDAL (20) 0,1 fino a 2012 (23)
GIOVINCO (22) 0,9 fino a 2013 (26)
MARCHIONNI (28) 0,6 fino a 2011 (30)
MARCHISIO (23) 0,8 fino a 2014 (28)
NEDVED (37) 3,5 fino a giugno
POULSEN (28) 3,2 fino a 2012(31)
SALIHAMIDZIC (32) 1,7 fino a 2011(34)
SISSOKO (24) 2,3 fino a 2013 (28)
ZANETTI (32) 1,6 fino a 2010(33)
TIAGO (28) 2,3 fino a 2012 (31)
AMAURI (28) 3,2 fino a 2012 (31)
DEL PIERO (35) 3,7 fino a 2010(36)
IAQUINTA (30) 2,3 fino a 2012 (33)
TREZEGUET (32) 4,2 fino a 2011(34)
Cambiasso ha già rinnovato :sisi:
Mangialamiere
02-04-2009, 14:45
fantastici Zebina 0,9; Poulsen 3,2 ma soprattutto ANDRADE 2,8 xD
Crash and Burn
02-04-2009, 14:46
Cambiasso ha già rinnovato :sisi:
si...il thread del forum da cui ho preso i dati era di inizio febbraio...e ovviamente vale quanto detto per il milan...i dati sono tutti da confermare :p
fantastici Zebina 0,9; Poulsen 3,2 ma soprattutto ANDRADE 2,8 xD
Andrade credo non sia più a bilancio quest'anno
Andrade ha rescisso oggi.
Curiosità Crash... dove li hai trovati? Perchè Amauri risultava prendesse 4,1 a stagione. :sisi:
e anche quelli delle altre squadre mi suonano strani :sisi:
Joey-sama
02-04-2009, 14:54
VIEIRA 4,6 fino al 2010
nelson vieira :asd:
Crash and Burn
02-04-2009, 15:10
Andrade ha rescisso oggi.
Curiosità Crash... dove li hai trovati? Perchè Amauri risultava prendesse 4,1 a stagione. :sisi:
e anche quelli delle altre squadre mi suonano strani :sisi:
su forum.calcio
anche a me alcuni suonano abbastanza strani...al di là di quelli della juve sarei curioso di capire da dove vengono le cifre del milan che è sempre abbastanza restia a parlare dei suoi contratti
(sheva per esempio...a me risulta 5 mln di stipendio in parte pagati dal Chelsea)
Per la juventus trovare una marea di dati qui http://www.juventus.it/site/filesite/finance/bilanci_relazioni/Relazione_semestrale_al_31_dicembre_2008_SITO.pdf , ma finora (non ho letto tutto) non ho trovato i singoli contratti - che per altro dubito siano qui - ma l'ammontare totale al netto di premi e varie che risulta di 52.158k euro (pagina 45), presumo per 6 mesi. :sisi:
Non ho capito se lordi o netti :suspi:
Crash and Burn
02-04-2009, 15:22
Per la juventus trovare una marea di dati qui http://www.juventus.it/site/filesite/finance/bilanci_relazioni/Relazione_semestrale_al_31_dicembre_2008_SITO.pdf , ma finora (non ho letto tutto) non ho trovato i singoli contratti - che per altro dubito siano qui - ma l'ammontare totale al netto di premi e varie che risulta di 52.158k euro (pagina 45), presumo per 6 mesi. :sisi:
Non ho capito se lordi o netti :suspi:
Il bilancio della juve me lo studio periodicamente :p
non troverai mai l'importo del singolo stipendio...ma solo il monte ingaggi complessivo (al massimo diviso tra calciatori e altri tesserati)
Secondo i miei personalissimi calcoli l'importo è lordo (almeno...nei bilanci che preparo in azienda, l'importo riportato nel conto economico si riferisce al lordo degli stipendi :p)
Dovuta premessa: questi (come quelli del Milan) secondo me sono numeri che lasciano il tempo che trovano...
Diciamo che ci sono alcune cifre che fanno ridere tanto quanto quelle dei milanisti:
MATERAZZI 2,8 fino al 2010 *
FIGO 3,2 fino al 2009 *
JIMENEZ 1 fino a 2011 *
MANCINI 3,2 fino al 2012 *
QUARESMA 2,5 fino a 2013 *
VIEIRA 4,6 fino al 2010 *
ADRIANO 4,6 fino al 2010 *
IBRAHIMOVIC 10 fino al 2012
OBINNA 0,9 fino al 2012 *
Quelli con l'asterisco sono quelli che non giocano praticamente mai, e ho tenuto fuori Crespo e Cruz perché comunque si sono "guadagnati la pagnotta" gli anni scorsi ;)
ANDRADE (31) 2,8 fino a 2010 (32) - pare abbia rescisso
Lasciando perdere il discorso su Poulsen che è iniziato ieri (in cui le cifre sono cambiate già 4-5 volte :asd:) ... vedo diversi stipendi del tutto inutili anche qui... Zanetti che se lo potrebbe ridurre visto che non riesce a fare due gare di fila :rolleyes: ... Del Piero secondo voi prende così poco e soprattutto meno di Trezeguet (4,2) e Buffon (5) ??? MA DAAAAAAAIII!!! :D
Prendiamo in considerazione le somme?
- Milan 74,26
- Inter 72,10
- Juve 50,40
Ci sta sicuramente che la Juve paghi di meno (secondo me ci sta anche un ritocchino verso l'alto ma è una mia impressione, ma i dati appena letti sul PDF della Juve confermerebbero - pagg. 25 e 45), ma che il Milan paghi in stipendi più dell'Inter :suspi: è la prima volta che la sento... MA DAAAAAAAIII!!! :D
Poi oh, se volete continuare a sbeffeggiare, fate pure... non c'è problema ;)
Posto la situazione della roma, tenendo presente che in molti devono rinnovare il cotratto...
Le cifre sono LORDE, salvo dove specificato.
PORTIERI
Artur 0,3 Scadenza Contratto 2010
Bertagnoli 0,447 Scadenza Contratto 2010
Doni 3,9 (09/10) 4,1 (10/11) 4,3 (11/12) + premi Scadenza Contratto 2012
Pipolo 0,019 Scadenza Contratto 2009
DIFENSORI
Cassetti 1,34 Scadenza Contratto 2010
Cicinho 3,7 (08/09 e 09/10) 3,8 (10/11) 4,0 (11/12) Scadenza Contratto 2012
Diamoutene 0,98 (09-10) 1,1 (10-11) 1,2 (11-12) in caso di riscatto Scadenza Contratto 2010
Juan 3,1 + premi Scadenza Contratto 2011
Loria 1,2 Scadenza Contratto 2011
Mexes 4,65 (08/09) 4,8 (09/10) 5 (10/11) + premi Scadenza Contratto 2011
Motta 0,3 (gen09-mag09) 0,66 (09-10) 0,72 (10-11) 0,8 (11-12) Scadenza Contratto 2010
Panucci 3,7 (08/09) Scadenza Contratto 2009
Riise 2,8 Scadenza Contratto 2012
Tonetto 1,8 + premi Scadenza Contratto 2010
CENTROCAMPISTI
Aquilani 1,61 (08/09) 1,79 (09/10) Scadenza Contratto 2010 (APPENA RINNOVATO)
Brighi Matteo 1,3 (08-09) 1,4 (09-10) 1,5 (10-11) 1,6 (11-12) + premi Scadenza Contratto 2012
De Rossi 7,2 (08/09) 7,6 (09/10) 8,1 (10/11) 8,1 (11/12) Scadenza Contratto 2012
Julio Baptista 4,5 Scadenza Contratto 2012
Perrotta Simone 3 + premi Scadenza Contratto 2010
Pizarro David Marcelo Cortes 1,75 netti + premi Scadenza Contratto 2010
Taddei 2,23 (08/09) 2,23 (09/10) Scadenza Contratto 2010
ATTACCANTI
Menez 2,3 (08-09) 2,3 (09-10) 2,5 (10-11) 2,7 (11-12) + premi Scadenza Contratto 2012
Montella 6,8 (05-06) 6,4 (06-07) 5,5 (07-08) 4,5 (08-09) 2,7 (09-10) Scadenza Contratto 2010
Totti 5,8 netti a stagione + 0,52 mil (diritti immagine) Scadenza Contratto 2010
Vucinic 1,6 (07/08) 1,8 (08/09) 2,1 (09/10) 2,1 (10/11) + premi Scadenza Contratto 2011
Crash and Burn
02-04-2009, 15:36
ANDRADE (31) 2,8 fino a 2010 (32) - pare abbia rescisso
Lasciando perdere il discorso su Poulsen che è iniziato ieri (in cui le cifre sono cambiate già 4-5 volte :asd:) ... vedo diversi stipendi del tutto inutili anche qui... Zanetti che se lo potrebbe ridurre visto che non riesce a fare due gare di fila :rolleyes: ... Del Piero secondo voi prende così poco e soprattutto meno di Trezeguet (4,2) e Buffon (5) ??? MA DAAAAAAAIII!!! :D
Ti rispondo a questi...Zanetti è un parametro zero (in teoria varrebbe lo stesso discorso fatto per Flamini nei giorni scorsi)...se devo giudicare la stagione passata...prende pochissimo...vista (o meglio...non vista :p) quella attuale prende troppo...direi che come media ci siamo eccome :p
Trezeguet ha rinnovato l'anno scorso a quella cifra, Buffon l'anno prima...sul contratto di Del Piero c'è da dire una cosa...forse è verso il basso...ma non di molto...direi che al massimo prende lo stesso importo di Trezeguet (anche lui ha rinnovato l'anno scorso se non ricordo male) ed ha tenuto fuori TUTTI i diritti di immagine già da almeno 7-8 anni.
Facci caso...negli spot "juventini" (costa crociere, gillette ed altri) lui non c'è mai proprio perchè è titolare in esclusiva dei suoi diritti di immagine.
Questa forma di contratto fu studiata ormai quasi 10 anni fa e da allora è sempre stata così
Prendiamo in considerazione le somme?
- Milan 74,26
- Inter 72,10
- Juve 50,40
Ci sta sicuramente che la Juve paghi di meno (secondo me ci sta anche un ritocchino verso l'alto ma è una mia impressione, ma i dati appena letti sul PDF della Juve confermerebbero - pagg. 25 e 45), ma che il Milan paghi in stipendi più dell'Inter :suspi: è la prima volta che la sento... MA DAAAAAAAIII!!! :D
Poi oh, se volete continuare a sbeffeggiare, fate pure... non c'è problema ;)
quelli dell'inter sono ancora più misteriosi di quelli del milan...pensa che nemmeno Moratti sa quanto paga a Mourinho :asd:
Del Piero s'è ridotto lo stipendio all'ultimo rinnovo ;)
Secondo me trezeguet prende meno, quando rinnovò dopo il famoso gesto del "15/mi cacciate" si parlò di 3,5.
Buffon è notoriamente quello che prende di più ;)
non fatico a credere che il milan spenda più dell'inter... ha tanti contratti "morti" (Dida su tutti), giocatori ultratrentenni presi già affermati (=> stipendio mastodontico)... quanto all'inter... beh, finì sotto indagine per taroccamenti :D
Ovviamente insabbiata :rolleyes:
E murigno si lamenta che loro non hanno i media :rotfl: (notizia di oggi)
Crash and Burn
02-04-2009, 15:42
Posto la situazione della roma, tenendo presente che in molti devono rinnovare il cotratto...
Le cifre sono LORDE, salvo dove specificato.
ATTACCANTI
Menez 2,3 (08-09) 2,3 (09-10) 2,5 (10-11) 2,7 (11-12) + premi Scadenza Contratto 2012
Montella 6,8 (05-06) 6,4 (06-07) 5,5 (07-08) 4,5 (08-09) 2,7 (09-10) Scadenza Contratto 2010
Totti 5,8 netti a stagione + 0,52 mil (diritti immagine) Scadenza Contratto 2010
Vucinic 1,6 (07/08) 1,8 (08/09) 2,1 (09/10) 2,1 (10/11) + premi Scadenza Contratto 2011
ti vergognaci a mettere la doppia cifra vicino a Totti???? :asd:
PORTIERI
DIFENSORI
Panucci 3,7 (08/09) Scadenza Contratto 2009
CENTROCAMPISTI
De Rossi 7,2 (08/09) 7,6 (09/10) 8,1 (10/11) 8,1 (11/12) Scadenza Contratto 2012
ATTACCANTI
Questi quelli che mi hanno lasciato così: :suspi:
Su Doni il mio parere si sa, ma 4 cocozze.. :eek:
Non c'ho messo Riise perchè ci poteva pure stare vista la carriera :sisi:
De Rossi è De Rossi, ma non mi aspettavo prendesse più di Totti.
EDIT: ho letto meglio e ho detto una minchiata :asd:
Montella :eek:
quelli dell'inter sono ancora più misteriosi di quelli del milan...pensa che nemmeno Moratti sa quanto paga a Mourinho :asd:
Quando mourinho disse il suo ingaggio, il giorno dopo uscì un comunicato sul sito dell'inter per smentire l'allenatore, visto che il contratto depositato in lega recitava una cifra minore...
Curioso che una persona si sbagli sul suo stipendio... :rolleyes:
EDIT:
@Dampyr
Magari se avessi anche letto che le cifre sono lorde salvo dove specificato... :p
Montella rinnovò il contratto a cifre clamorose dopo lo scudetto, poi la roma glielo fece spalmare...
quest'anno ancora prende parecchio... :(
fantaluca
02-04-2009, 15:44
gli fa trovare un assegno in bianco con la prima colazione ogni 20 del mese :rotfl:
Quando mourinho disse il suo ingaggio, il giorno dopo uscì un comunicato sul sito dell'inter per smentire l'allenatore, visto che il contratto depositato in lega recitava una cifra minore...
Curioso che una persona si sbagli sul suo stipendio... :rolleyes:
:rolleyes:
eh no, è che li ho trovati così... non mi andava di calcolare il lordo...
mica sono berlusconi che non ha mai capito il sistema delle aliquote... :rotfl:
Ti rispondo a questi... Zanetti è un parametro zero (in teoria varrebbe lo stesso discorso fatto per Flamini nei giorni scorsi)... se devo giudicare la stagione passata... prende pochissimo... vista (o meglio... non vista :p) quella attuale prende troppo... direi che come media ci siamo eccome :p
Infatti ho scritto potrebbe e non dovrebbe ... poi sta all'onestà :D del calciatore. O alla poca intelligenza, visto che l'unico finora che s'è pronunciato in tal senso è stato Gattuso :p
Trezeguet ha rinnovato l'anno scorso a quella cifra, Buffon l'anno prima... sul contratto di Del Piero c'è da dire una cosa... forse è verso il basso... ma non di molto... direi che al massimo prende lo stesso importo di Trezeguet (anche lui ha rinnovato l'anno scorso se non ricordo male) ed ha tenuto fuori TUTTI i diritti di immagine già da almeno 7-8 anni.
Sulle cifre complessive ci può essere un riscontro, su quelle singole no. Per come la vedo, sono dell'idea che prendano lo stesso stipendio... almeno fino a smentita ufficiale ;)
Facci caso... negli spot "juventini" (costa crociere, gillette ed altri) lui non c'è mai proprio perché è titolare in esclusiva dei suoi diritti di immagine.
Questa forma di contratto fu studiata ormai quasi 10 anni fa e da allora è sempre stata così
Magari non sono 10 ma qualcuno di meno, però non posso che concordare ;)
quelli dell'Inter sono ancora più misteriosi di quelli del milan...pensa che nemmeno Moratti sa quanto paga a Mourinho :asd:
Ma infatti... dimmi che quelli del Milan prendono 5 milioni di Euro a testa in media, ma che quelli dell'Inter prendono di meno è inverosimile :rolleyes:
Del Piero s'è ridotto lo stipendio all'ultimo rinnovo ;)
Secondo me Trezeguet prende meno, quando rinnovò dopo il famoso gesto del "15/mi cacciate" si parlò di 3,5.
Buffon è notoriamente quello che prende di più ;)
Leggi quanto sopra ;)
non fatico a credere che il Milan spenda più dell'Inter... ha tanti contratti "morti" (Dida su tutti), giocatori ultratrentenni presi già affermati (=> stipendio mastodontico)... quanto all'Inter... beh, finì sotto indagine per taroccamenti :D
Ovviamente insabbiata :rolleyes:
Mi sa che solo parlando degli stipendi degli allenatori non c'è gara :D
Ti ricordo che quando parli di Inter, parli di quella società che, ogni volta che il Milan rinnova il contratto a Kakà, chiama Ibrahimovic e gli fa un rinnovo a cifre superiori solo per poter dire che è il "giocatore più pagato in Italia" :rolleyes:
Secondo te mister "spendo 200 milioni di Euro all'anno" non ci rimarrebbe male se sentisse dire in giro che il Milan paga di più i suoi giocatori? :p
Chiaramente, sei libero di pensarla diversamente ;)
Ah però... vi trattate bene pure voi :asd:
fantaluca
02-04-2009, 16:12
l'unico finora che s'è pronunciato in tal senso è stato Gattuso :p
che l'ha detto senza farlo
...
Cioè avete tutta una serie di giocatori che prendono barcate di soldi (Dida, Nesta, Pirlo, Seedorf, kaka, Gattuso, flamini, Ronaldinho, Sheva, Emerson ecc...) e ti lamenti se pagate di più dell'inter? :p
E dubito che anche Beckham non prenda un centesimo...
Guarda solo quanto vi costano i vostri 3 portieri...
su quelli della juve è curioso un dato....i giocatori stra-pagati rispetto al loro valore sono tutti quelli acquistati dalla nuova dirigenza: Tiago-Poulsen-Andrade-Amauri (se volete)-anche salihamidzic per me....
Crash and Burn
03-04-2009, 10:36
su quelli della juve è curioso un dato....i giocatori stra-pagati rispetto al loro valore sono tutti quelli acquistati dalla nuova dirigenza: Tiago-Poulsen-Andrade-Amauri (se volete)-anche salihamidzic per me....
curioso ma nemmeno troppo...è la legge del mercato...sai che la juve ha bisogno di acquistare subito...di conseguenza prezzi di cartellino + alti e contratti + alti
curioso ma nemmeno troppo...è la legge del mercato...sai che la juve ha bisogno di acquistare subito...di conseguenza prezzi di cartellino + alti e contratti + alti
si però di quelli scritti chi si è dimostrato un acquisto utile?! mezzo Amauri e Salihamidzic.... poi non compri Flamini per non dargli 4 ML e ne dai 3,2 a Poulsen pagandolo 9 ML.....mah.....diciamo che tutte le dirigenze le loro niubbiate le fanno alla grande....
OrsettiOrsetti
03-04-2009, 10:44
si però di quelli scritti chi si è dimostrato un acquisto utile?! mezzo Amauri e Salihamidzic.... poi non compri Flamini per non dargli 4 ML e ne dai 3,2 a Poulsen pagandolo 9 ML.....mah.....diciamo che tutte le dirigenze le loro niubbiate le fanno alla grande....
Ci metterei pure Mellberg (un terzo difensore affidabile ci vuole, dovresti saperlo:p) e Sissoko.:sisi:
Ci metterei pure Mellberg (un terzo difensore affidabile ci vuole, dovresti saperlo:p) e Sissoko.:sisi:
io parlavo di quelli che hanno uno stipendio esagerato.....
che poi abbia fatto anche buoni acquisti è vero...
poi non compri Flamini per non dargli 5,6 ML
E anche perchè sono giocatori diversi :rolleyes:
Crash and Burn
03-04-2009, 10:57
Flamini non 4 ma 4,6 (stando alle cifre che ho trovato)...cambia poco? mica tanto visto che da noi il tetto stipendi è Buffon con 5 e gli altri sono tutti più bassi :p
Senza contare che il contratto offerto a Flamini ha "costretto" il milan a ridiscutere i contratti di Pirlo e Gattuso :p
Grygera non è un fenomeno ma il suo lo fa (parametro zero)
Brazzo stesso discorso
Sissoko...dobbiamo parlarne?
Mellberg a 1,4 (parametro zero) si paga bene se paragonato a Bonera (1,8) e Favalli (1,8)
Amauri mi pare che abbia fatto più che bene tirando la carretta da solo per mezza stagione
Iaquinta non i pare che abbia fatto propri schifo
Manninger si è straripagato il suo ingaggio
poi certo ci sono i Tiago (in ripresa) i Poulsen (da rivedere) gli Andrade e gli Almiron..
In 2 anni...direi bene ma non benissimo....a leggere in giro sembrano tutti cessi però :p
ricordavo che Flamini quando veniva accostato alla Juve si parlava di una richiesta di 4 ML del giocatore rifiutata dalla Juve...
bè devi cmq considerare che tra Bonera e Mellberg ci sono anche 4 anni di differenza..andando a scadenza nel 2010 se rinnova sarà credo e spero al ribasso....Favalli a 1.8 è follia....
Amauri è un po come Ronaldhino mezza stagione bene.....poi SPARITO....mi aspettavo molto di più da entrambi ma hanno cmq avuto anche problemi fisici...
Iaquinta sarebbe un grande acquisto se solo non fosse rotto per 3/4 di stagione...
poi dovete contare che i giocatori del Milan rispetto a quelli della Juve (la maggior parte almeno) sono giocatori che hanno vinto tutto nella loro carriera....è normale a mio parere che i contratti richiesti dai giocatori e ahinoi offerti dalla società siano superiori...
Crash and Burn
03-04-2009, 11:48
Amauri è un po come Ronaldhino mezza stagione bene.....poi SPARITO....mi aspettavo molto di più da entrambi ma hanno cmq avuto anche problemi fisici...
Anche solo paragonare le 2 stagioni secondo me è blasfemo ;)
Amauri 39 partite su 42 totali di cui 30 da titolare
Ronaldinho 18 partite su 38 totali di cui 9 da titolare
da settembre a dicembre Amauri è stato semplicemente devastante, Ronaldinho ha dato il meglio di se praticamente solo a settembre :p
Mangialamiere
05-04-2009, 12:34
Grygera non è un fenomeno ma il suo lo fa (parametro zero)
Brazzo stesso discorso
Sissoko...dobbiamo parlarne?
Mellberg a 1,4 (parametro zero) si paga bene se paragonato a Bonera (1,8) e Favalli (1,8)
Amauri mi pare che abbia fatto più che bene tirando la carretta da solo per mezza stagione
Iaquinta non i pare che abbia fatto propri schifo
Manninger si è straripagato il suo ingaggio
poi certo ci sono i Tiago (in ripresa) i Poulsen (da rivedere) gli Andrade e gli Almiron..
In 2 anni...direi bene ma non benissimo....a leggere in giro sembrano tutti cessi però :p
-Grygera secondo me sta facendo benissimo, bravo sia in fase difensiva che offensiva a differenza di Molinaro piedi-a-ferro-da-stiro (molto bravo in fase difensiva e resistenza Utopico ma come cross Inesistente)
-Brazzo non mi piace ma non discuto su oggettive abilità
-Sissoko immenso
-Mellberg mi piaceva da prima e sono contento si sia dimostrato un bravo difensore anche in italia
-Odio Poulsen XD
Tanis Mezzelfo
05-04-2009, 23:53
Giovani calciatori crescono.....alll'estero...
MANCHESTER - Come in un film. Tacco, destro a giro sul secondo palo, portiere che si allunga, gol, spettacolo assoluto, inatteso. Esplode lo stadio. Il sogno di Federico Macheda, attaccante romano di 17 anni, cresciuto negli allievi nazionali biancocelesti, è lontano dalla sua gente. Non interessa né laziali né romanisti. Non si consuma all'Olimpico ma all'Old Trafford, dove gioca una squadra che in questo momento, non casualmente, è campione d'Inghilterra, d'Europa e del Mondo. La squadra di Federico Macheda.
Ieri Kiko, questo il soprannome che un anno fa Federico ha trovato sul comodino vicino al letto, era stato portato per la prima volta in panchina da Ferguson. Con Rooney e Berbatov fuori, il Manchester era in difficoltà, stava perdendo 2-1 contro l'Aston Villa e, contestualmente, anche la testa della classifica. Ferguson chiama Macheda: "Scaldati Kiko". Kiko entra al posto di Nani e si piazza al centro dell'attacco ma Sir Alex lo implora di aggredire gli spazi: "Loro sono stanchi, tu no!", gli urla. Pareggia Ronaldo. Poi succede che Kiko riceve palla dentro l'area e crea un capolavoro. Mancano pochi secondi alla fine. Il Manchester vince e si avvicina al titolo. L'Old Trafford è in delirio. Il Liverpool resta indietro. E tutto per merito di Federico il piccolo che per una sera cenerà da grande, sentirà da grande, parlerà con tutti, da grande, racconterà agli amici rimasti a casa ciò che gli è capitato, vorrà rivedersi all'infinito per capire se quel doppio gesto meraviglioso, il dribbling di tacco e il destro a giro sul secondo palo, sono frutto di immaginazione, di un bicchiere di vino a digiuno, di un dvd lasciato nel lettore in salotto. O se è semplicemente quello che è accaduto davanti a 76 mila persone. Mamma e papà erano sugli spalti. Testimonieranno. Con loro, mesi fa, era sbarcato a Manchester guardandosi attorno come un fuggiasco: "Meno male che c'erano anche mamma e papà". Ferguson manda Giggs ad accoglierlo: "Sono venuto a prenderti, Federico, vieni, la macchina è questa". Fede si mette a piangere perché appena visto il campione gallese pensava che l'unica cosa sensata da fare fosse quella di chiedergli un autografo.
La Lazio lo ha coccolato sino a metà 2007. Poi il suo allenatore, Avincola, è stato avvicinato da strani figuri. Gli stessi che subito dopo cominciarono a frequentare assiduamente Casa Macheda. Erano gli emissari di Ferguson. Uno di loro aveva visto Federico giocare con l'Italia U.17: "Sir Alex qui dobbiamo chiudere, è uno forte, ha solo 15 anni, quindi non ci sono vincoli contrattuali". A 15 anni il professionismo non esiste, qualunque giocatore, per legge, è libero di spostarsi. La società di appartenenza può al massimo ricevere un indennizzo determinato dai parametri Fifa. E così è andata: "Non potevamo opporci", spiega Walter Sabatini, ds laziale di quel periodo. "Ma la loro offerta era superiore alla nostra in tutto. Quando proponemmo ai genitori di stipulare un contratto senza data, in attesa del 16° compleanno del ragazzo, loro avevano già deciso di andarsene". Senza contare la suggestione. Federico ora è un Ferguson boy. Pagato alla Lazio 48 mila euro, praticamente simboliche. E fa un gol da Ronaldo. Che per 48 mila euro a volte, non sempre, sorride.
5 aprile 2009
http://www.youtube.com/watch?v=6wts3YfIMM8 (finchè non lo rimuovono)
Secondo me è eticamente sbagliato e la fifa dovrebbe impedire questi trasferimenti di ragazzi giovanissimi... per tutelare i giovani campioni (dalla brama dei genitori) umanamente e calcisticamente... poi, a 18 anni, ognuno è libero di fare cio che ritiene sia meglio...
Dr_Velvet
06-04-2009, 00:15
io non so se Macheda non sia stato tutelato dai suoi genitori e da Ferguson,visto che ha esordito e segnato nel Manchester United a soli 18 anni.Certo,c'erano parecchi assenti oggi,ma in Inghilterra i giovani-e mi riferisco a giovani "veri",non agli over 23...- vengono messi in campo.In Italia questo non avviene.
ps: gollazzo alla bobo vieri :sisi:
Tanis Mezzelfo
06-04-2009, 00:21
Secondo me è eticamente sbagliato e la fifa dovrebbe impedire questi trasferimenti di ragazzi giovanissimi... per tutelare i giovani campioni (dalla brama dei genitori) umanamente e calcisticamente... poi, a 18 anni, ognuno è libero di fare cio che ritiene sia meglio...
E chi lo tutela da un sistema calcistico italiano dove in un top club di serie A non giochi se non hai almeno 21 anni ( e sei cmq ritenuto un giovincello)???
Santon e Balotelli son due chimere nel vuoto...solitamente se sei italiano non giochi.
Oppure sei straniero e allora hai qualche speranza in più.
Nessuno è profeta in patria...
Sarà che è italiano, sarà che ha circa la mia età, sento dei brividi a vedere il gol di Macheda. La classe degli italiani si vede anche all'estero :sisi:
Non credo che nella lazio gli avrebbero mai dato spazio ;)
Se in Italia si valorizzassero più i giovani invece di usarli come merce di scambio per diminuire le cifre da aggiungere in una trattativa per comprare un giocatore più "vecchio", questo non accadrebbe.
Ketamina
06-04-2009, 00:27
Mi pare sia successo lo stesso con uno delle giovanili della Roma.
EDIT: Chi mi linka il video?
E chi lo tutela da un sistema calcistico italiano dove in un top club di serie A non giochi se non hai almeno 21 anni ( e sei cmq ritenuto un giovincello)???
Santon e Balotelli son due chimere nel vuoto...solitamente se sei italiano non giochi.
Oppure sei straniero e allora hai qualche speranza in più.
Nessuno è profeta in patria...
secondo me in Italia è sbagliato il modo di pensare il calcio... a 16-17 anni giocano solo i fenomeni... Totti, Rivera, Buffon, Maldini... gli altri guardano...
su questo siamo d'accordo...
ma a livello personale, trasferire un ragazzo a 15-16 anni all'estero è una scelta forzata... non perdente, semplicemente dettata dalla prospettiva di un futuro che non è detto sia roseo... ad esempio arturo lupoli.
Il manchester l'anno scorso ha preso anche uno dei migliori giovani del vivaio della roma... offrendo un contratto faraonico per la sua età... sono scelte.
Personalmente, visto il sistema calcio, preferirei che i minorenni fossero tenuti fuori da questo meccanismo fagocitante... anche se mi rendo conto che non sarà questa la direzione futura.
Giovani calciatori crescono.....alll'estero...
MANCHESTER - Come in un film. Tacco, destro a giro sul secondo palo, portiere che si allunga, gol, spettacolo assoluto, inatteso. Esplode lo stadio. Il sogno di Federico Macheda, attaccante romano di 17 anni, cresciuto negli allievi nazionali biancocelesti, è lontano dalla sua gente. Non interessa né laziali né romanisti. Non si consuma all'Olimpico ma all'Old Trafford, dove gioca una squadra che in questo momento, non casualmente, è campione d'Inghilterra, d'Europa e del Mondo. La squadra di Federico Macheda.
Si, ma giocava contro dei deficienti contro i quali ho bestemmiato per 30 minuti ininterrotti.
fantaluca
06-04-2009, 11:04
posso anche capirlo :rotfl: 12 milioni per 12 partite fanno 1 milione tondo a partita :asd:
Tanis Mezzelfo
06-04-2009, 11:05
Si, ma giocava contro dei deficienti contro i quali ho bestemmiato per 30 minuti ininterrotti.
Non sminuire il gesto perchè tifi la squadra che lotta con lo united per il primo posto :)
Per caso il giocatore della Roma era Mannone?
danybig82
06-04-2009, 11:23
no Mannone era dell'atalanta se non sbaglio
Per caso il giocatore della Roma era Mannone?
no, non mi pare... ma potrebbe essere, ora controllo.
era la punta della primavera, che giocava 2 anni sotto età...
la roma gli aveva offerto un contratto come a tutti quelli che poi ha portato in avanti (Totti e De Rossi compresi), ma il padre, e questo l'ho sentito dalle parole di Bruno Conti, ha preferito andare a manchester.... del resto, 120 mila € a 16 anni...
EDIT:
era Petrucci, questo il primo articolo che ho trovato con google, mi pare pure ben fatto.
http://www.forza-roma.com/1775/petrucci-aspirante-totti-acquistato-dal-manchester
danybig82
06-04-2009, 11:28
si ma non era tornato subito dopo?!?:confused:
EDIT: petrucci si chiama :sisi:
Crash and Burn
06-04-2009, 11:33
si ma non era tornato subito dopo?!?:confused:
EDIT: petrucci si chiama :sisi:
direi che è ancora al Man Utd (http://www.manutd.com/default.sps?pagegid={586F3BDA-BAD0-484E-AA1B-C0464DF06DF7}§ion=playerProfile&teamid=435&bioid=93381)nelle riserve
danybig82
06-04-2009, 11:35
sisi mi sbagliavo con uno della reggina..:sisi:
Tanis Mezzelfo
06-04-2009, 17:54
Kiko e il merchandising
In Italia l'unica cosa di cui tutti si vergognano è di non sembrare abbastanza furbi. Per questo la Lazio si è affrettata a spiegare che due anni fa aveva sì intuito le potenzialità di Federico Macheda, ieri a segno all'esordio in Premier League contro l'Aston Villa, ma che non l'aveva messo sotto contratto solo per i regolamenti italiani (fino al compimento dei sedici anni non si possono firmare contratti professionistici). Peccato che Macheda quell'estate fosse stato convocato da Delio Rossi per il ritiro estivo, che i sedici anni li avrebbe compiuti dopo pochi giorni (il 22 agosto) e che soprattutto il Manchester United lo abbia convinto al grande passo (ufficialmente pochi giorni dopo, il primo tesseramento è del primo settembre 2007) con 'soli' 80mila euro lordi l'anno, cioè l'ingaggio dei migliori Primavera d'Italia benefit (in genere un finto lavoro per i genitori) esclusi. Insomma, la solita storia: la Lazio credeva sicuramente in 'Kiko', ma non fino al punto di fargli proposte interessanti. Complice l'accordo di cartello fra i club italiani, che non si 'rubano' giocatori fra di loro ma lo fanno solo ai danni dei più poveri (meglio se africani o sudamericani), la strategia di Lotito era quella di far rosolare a fuoco lento il ragazzo e la famiglia. Ma Ferguson è arrivato prima, e dopo averlo visto entusiasmare nella squadra riserve allenata da Solskjaer adesso lo ha lanciato. Poi qualcuno scriverà che è merito degli stadi di proprietà e del merchandising.
Stefano Olivari
Kiko e il merchandising
In Italia l'unica cosa di cui tutti si vergognano è di non sembrare abbastanza furbi. Per questo la Lazio si è affrettata a spiegare che due anni fa aveva sì intuito le potenzialità di Federico Macheda, ieri a segno all'esordio in Premier League contro l'Aston Villa, ma che non l'aveva messo sotto contratto solo per i regolamenti italiani (fino al compimento dei sedici anni non si possono firmare contratti professionistici). Peccato che Macheda quell'estate fosse stato convocato da Delio Rossi per il ritiro estivo, che i sedici anni li avrebbe compiuti dopo pochi giorni (il 22 agosto) e che soprattutto il Manchester United lo abbia convinto al grande passo (ufficialmente pochi giorni dopo, il primo tesseramento è del primo settembre 2007) con 'soli' 80mila euro lordi l'anno, cioè l'ingaggio dei migliori Primavera d'Italia benefit (in genere un finto lavoro per i genitori) esclusi. Insomma, la solita storia: la Lazio credeva sicuramente in 'Kiko', ma non fino al punto di fargli proposte interessanti. Complice l'accordo di cartello fra i club italiani, che non si 'rubano' giocatori fra di loro ma lo fanno solo ai danni dei più poveri (meglio se africani o sudamericani), la strategia di Lotito era quella di far rosolare a fuoco lento il ragazzo e la famiglia. Ma Ferguson è arrivato prima, e dopo averlo visto entusiasmare nella squadra riserve allenata da Solskjaer adesso lo ha lanciato. Poi qualcuno scriverà che è merito degli stadi di proprietà e del merchandising.
Stefano Olivari
Ok, però calma adesso eh... ha fatto un gol, come i vari Goitom, Grabbi e Nello Russo qua in Italia. Se dopo questo scompare non stupiamoci.
un po'(:rolleyes:) fazioso questo articolo...
il cartello... in realtà lo vedo come un accordo... dove ognuno si gestisce i suoi ragazzi, senza andare a rubarli altrove... altrimenti i settori giovanili di juve, inter e milan sarebbero gli unici ad avere gente...
Tanis Mezzelfo
06-04-2009, 18:00
Ok, però calma adesso eh... ha fatto un gol, come i vari Goitom, Grabbi e Nello Russo qua in Italia. Se dopo questo scompare non stupiamoci.
Concordo con quanto hai appena detto su quello che potrà essere la sua carriera
Resta il fatto che,almeno a livello personale potrà dire di aver segnato un gol decisivo per il manchester united all'ultimo minuto :). E chissà che magari poi il manchester non vinca il campionato per un punto....
In Italia il problema è che il dubbio fenomeno/giocatore mediocre non se lo pongono nemmeno....
Ho una curiosità: ma il manchester ce l'ha un settore giovanile? :suspi:
Joey-sama
06-04-2009, 18:19
certo, scholes, giggs, beckham, butt, i neville da qualche parte sono usciti ;)
certo, scholes, giggs, beckham, butt, i neville da qualche parte sono usciti ;)
Non mi servire le battutacce così però :asd: :p
Non mi servire le battutacce così però :asd: :p
:asd::asd::asd:
Crash and Burn
07-04-2009, 09:19
si..ha la Under 18, poi le "riserve" dove giocano i talenti migliori e i prima squadra reduci da infortunio...in pratica tutti quelli che si giocano un posto in prima squadra
per dire...i 2 italiani e Rossi prima di loro...furono aggregati direttamente tra le riserve visto che erano troppo forti per la under 18
Tanis Mezzelfo
08-04-2009, 09:02
la Gazzetta fa le sue previsioni: Ancelotti al Chelsea per il 70%, al Real Madrid per il 20%, soltanto il 10% per il Milan.
la Gazzetta fa le sue previsioni: Ancelotti al Chelsea per il 70%, al Real Madrid per il 20%, soltanto il 10% per il Milan.
Ma allora Mancini dove va? :suspi:
Al real? :eek:
Ma allora Mancini dove va? :suspi:
Al real? :eek:
alla juve :sisi:
danybig82
08-04-2009, 11:00
:cry2: :cry2: :cry2:
Tu ridi, ma era juventino da piccolo :suspi: