Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2011/2012
che forum di checche... più immagini che testo... :bleah:
(ANSA) - PESCARA - I dirigenti del Pescara, sconvolti dalla morte del preparatore dei portieri Francesco Mancini - ex n.1 del Foggia dei miracoli di Zeman - hanno inoltrato nel pomeriggio alla Lega di serie B la richiesta di rinviare la gara di campionato in programma domani con il Bari, ma la risposta è stata negativa perché non c'erano i tempi tecnici per predisporre lo stop alla partita. Prima della gara verrà osservato un minuto di raccoglimento. Il Pescara giocherà con il lutto al braccio.
i tempi tecnici....
I tempi SKY....
3 rigori contro l'inter... la cosa divertente è che l'unico che non c'è è quello che hanno dato a favore :esd:
comunque contro il genoa segnano proprio cani e porci, soltanto i ladri hanno difficoltà :sisi:
Noi abbiamo fatto parecchia difficoltà, per problemi nostri...
Continuo a pensare che non è un problema dei difensori, perchè juan, burdisso, heinze e kjaer non possono essere tutti diventati delle pippe.
Ti dirò di più, se la roma attualmente ha dei problemi è nella fase offensiva perchè segniamo molto ma molto poco, ma anche li non è problemi di giocatori, ma di come fai la fase offensiva, spesso senza pressing sulle seconde palle. Quello che serve sono sicuramente due esterni di alto livello
Per il resto, questa è la settimana si:
Roma-novara 5-2 :goyang:
Parma-Lazio 3-1 :suka:
Siena-udinese 1-0 :woww:
Viola-chievo 1-2 :ale:
Una buonissima parte delle colpe ce l'ha il tecnico... l'unica cosa che si vede bene dopo 7 mesi a Roma è il segno degli occhiali da sole sul viso...
A parte il fuorigioco di nagatomo, non è possibile che con un lancio di 60 metri ci si trovi sempre 1 vs 1 al limite dell'area. La roma non solo finalizza pochissimo in relazione a quanto tiene palla, ma subisce sempre occasioni clamorose da parte degli avversari. Noi ci troviamo sempre a difendere con l'affanno perchè la nostra difesa "schierata" è con i terzini alti, i centrocampisti alti e i centrali di difesa stile portieri volanti... mah. Secondo me siamo messi davvero male... la squadra è sempre sfilacciata e comunque di 5 gol ce ne fosse 1 venuto dagli schemi del vate(r?) spagnolo...
Comunque il campionato di quest'anno è di una scarsità emblematica... la lazio (ma vale per qualsiasi altra squadra) con 3 punti in 3 partite è ancora terza per distacco... la roma con 36 sconfitte sta in corsa per la CL...
Inoltre mai come quest'anno mi rode che ci siano solo 3 squadre a retrocedere.... che in un campionato a 20 squadre è una follia...
La juve si sta facendo sentire (anche fuori dal campo, come ai vecchi tempi :asd:)... e "stranamente" ripreso a giocare ogni 7 giorni le vince tutte...
Crash and Burn
02-04-2012, 08:57
eppoi su tutto mercato web ho letto l'ira dei sostenitori napoletani per insulti vari ricevuti da quei "nordici" di Torinesi ...
brilla in prima pagina uno striscione "Vesuvio Wash it" che stasera sicuramente Militello riproporra' ....
si parla di una diffida incombente gia' sullo Juventus Stadium e di 1 possibile squalifica..
l'11 Aprile e' in programma Juve-Lazio
nn provate a farci giocare in campo neutro ... lo stadio talismano l'annamo a svergiana' noi
:esd::susu::ale::suicide:
per la cronaca i tifosi napoletani che si lamentano sono gli stessi dello striscione "meglio morto che juventino" di domenica scorsa ;)
lo stadio della juve è già in diffida (per i cori di domenica scorsa) ma per gli striscioni Tosel quest'anno non è mai andato oltre una lieve multa (a bologna dopo lo striscione di pessotto nemmeno quello)
napoli troppo brutto per essere vero...mazzarri che finisce la partita ancora con giacca e cravatta preoccupante, intervista post-partita di de laurentis scandalosa, hamsik che spera nel rigore invece che tirare e lichsteiner che ridefinisce gli standard di tuffo in corsa (e poi chiede la sostituzione)
Joey-sama
02-04-2012, 11:09
hamsik che cerca il rigore è una delle cose più assurde di giornata, considerando la percentuale di realizzazione di cavani :esd:
anche perchè se lo tira lo stesso hamsik è matematico che venga ripetuto :sisi:
per la cronaca i tifosi napoletani che si lamentano sono gli stessi dello striscione "meglio morto che juventino" di domenica scorsa ;)
lo stadio della juve è già in diffida (per i cori di domenica scorsa) ma per gli striscioni Tosel quest'anno non è mai andato oltre una lieve multa (a bologna dopo lo striscione di pessotto nemmeno quello)
aggiungo che i miei amici che sono in nord, vicino al settore ospiti, si son visti arrivare addosso bicchieri pieni di urina napoletana :rolleyes:
quando scappa, scappa eh? :sisi:
danybig82
02-04-2012, 11:33
i tuoi amici in nord hanno gradito e bevuto :sisi:
:sbrat:
macedone
02-04-2012, 11:43
Vabbè si tratta di rubetini... Uno non è che si può aspettare granchè... sono facili ai cori razzisti... :asd:
Poi il pezzo lo hanno fatto cantando o' surdat' nnamurat'... Se è vero perché stiamo sempre parlando di giornalai, hanno dato solo prova della superiorità artistica del popolo partenopeo :sisi:
Inferiori nonostante la vittoria :asd:
Comunque io non sono per niente favorevole alle squalifiche del campo dovrebbero schedare quelli che fanno gli striscioni... Che sono certamente delle minoranze su 40.000 spettatori 300 coglioni sono di default :asd:
:slash:
fantaluca
02-04-2012, 12:17
i tuoi amici in nord hanno gradito e bevuto :sisi:
:sbrat:
una bevanda calda non ha mai fatto male :esd:
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
macedone
02-04-2012, 12:20
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8&feature=player_embedded#!
:sbrat::sbrat::sbrat::sbrat::sbrat::sbrat::sbrat:: sbrat:
Sò stonati e non conoscono il napoletano... :sisi: :asd:
Però bisogna anche capirli... cosa cazzo potrebbero cantare in piemontese stì poveracci... In dialetto piemontese poi... Ma esiste? :rotfl:
O Fiat o fiat mia... Marchionne di sto Marchionne... :asd:
Ci vediamo il 20... :sisi:
Toccherà all'analanta sfondare il gobbistedium :slash:
ci sono tombini a portata di mano ? :goyang:
Dr_Velvet
02-04-2012, 12:27
masiello al gabbio.
Si deve aspettare la sentenza per condannare un uomo,
ma non per definirlo già un gran pezzo di merda.
Gli avevo augurato il peggio ad inizio stagione,ma sta andando meglio del previsto.
Imbecille.
macedone
02-04-2012, 12:29
Mai capito come un meridionale possa tifare rube... e mai lo capirò... :sisi: :asd:
masiello al gabbio.
Si deve aspettare la sentenza per condannare un uomo,
ma non per definirlo già un gran pezzo di merda.
Gli avevo augurato il peggio ad inizio stagione,ma sta andando meglio del previsto.
Imbecille.
E per gli addetti ai lavori questo sembra essere solo l'inizio... :sisi:
Ma una società che da queste scommesse è stata penalizzata come può essere implicata per responsabilità oggettiva? Oppure riguarda solo i benefici? Non conosco bene la materia ma se la responsabilità è oggettiva è perchè è distaccata sia dal merito della questione che dalla conoscibilità o meno da parte della società... Il che mi pare abbastanza ridicolo... Cioè sei colpevole fino a prova contraria... :suspi:
Comunque tornando al calcio la Juve la vedo moooolto più in forma del Milan... :sisi:
vero è che il milan ha tanti di quegli infortunati che qualsiasi squadra farebbe fatica a rimanere a metà classifica al suo posto... Però fisicamente li vedo messi meglio :sisi:
per le squdre che hanno fatto le coppe c'è stato un contraccolpo fisico... almeno questo mi sembra... Sia sotto forma di infortuni che di fatiche accumulate... :sisi:
La Juve con un paio d'innesti forse tre secondo me già può fare le 3 competizioni... Gli serve un attaccante forte e sfanculare Krasic e Elja che non sarà cosa semplice visto che giustamente non vuole perderci neanche un euro...
Crash and Burn
02-04-2012, 12:31
ah aggiungo.....massima stima nei confronti di quagliarella che segna e non esulta nonostante il trattamento ricevuto dai napoletani al san paolo e tutti gli "auguri" che gli sono piovuti addosso....io sarei andato sotto il settore ospiti e mi sarei fatto espellere per eccesso di esultanza :asd:
macedone
02-04-2012, 12:35
Jake futtetenn'... :asd:
Ritornando al calcio se giochiamo come il secondo tempo gli juventafazzi ci asfaltano... :sisi:
speriamo Maggio non si sia fatto nulla... e che vada bene la partita con il Catania... :sisi:
Quanto è brutto avere ragione a volte... :sisi:
:asd:
ah aggiungo.....massima stima nei confronti di quagliarella che segna e non esulta nonostante il trattamento ricevuto dai napoletani al san paolo e tutti gli "auguri" che gli sono piovuti addosso....io sarei andato sotto il settore ospiti e mi sarei fatto espellere per eccesso di esultanza :asd:
Mah... Francamente stà cosa non l'ho capita neanche io... Per anni ha detto la società che Quagliarella voleva andare via e non si trovava bene... Ora esce che a suo dire è la società che lo ha scaricato... Mah...
Come al solito nun se capisce n'cazzo... :sisi:
Joey-sama
02-04-2012, 13:45
Sicuro sia morto davvero Chinaglia? :suspi:
Se è così, pace all'anima sua, ma non ho assolutamente condiviso la sua linea di vita post giocatore e una sua fuga nascosta da morte non è che mi stupirebbe granché... :sisi:
Fredda analisi eh, non sono uno speculatore.
mah :skanio:
Ketamina
02-04-2012, 13:46
:goyang:
Osvaldooooooooo! :champ:
Dr_Velvet
02-04-2012, 14:38
Mai capito come un meridionale possa tifare rube... e mai lo capirò... :sisi: :asd:
E per gli addetti ai lavori questo sembra essere solo l'inizio... :sisi:
Ma una società che da queste scommesse è stata penalizzata come può essere implicata per responsabilità oggettiva? Oppure riguarda solo i benefici? Non conosco bene la materia ma se la responsabilità è oggettiva è perchè è distaccata sia dal merito della questione che dalla conoscibilità o meno da parte della società... Il che mi pare abbastanza ridicolo... Cioè sei colpevole fino a prova contraria... :suspi:
LAUDATI: "PER IL DERBY USATI ANCHE ASSEGNI" - "Per Bari-Lecce giocata il 15 maggio del 2011, finita 0-2 per il Lecce, abbiamo accertato, nel corso delle indagini, che sono stati dati in garanzia assegni poi tramutati in danaro contante a fine partita", racconta il procuratore di Bari, Antonio LaudatI. Su questa partita Laudati ha precisato: "non ci sono state scommesse" ma ha risposto un secco "sì" alla domanda se il passaggio di danaro
riguardava le società di calcio interessate.
Bello tutto l'articolo comunque,la lettura del quale consiglio vivamente :sisi:
http://bari.repubblica.it/cronaca/2012/04/02/news/blitz_nella_notte_arrestato_masiello_in_carcere_an che_due_scommettitori-32602203/
:tafazzi:
http://bari.repubblica.it/cronaca/2012/04/02/news/blitz_nella_notte_arrestato_masiello_in_carcere_an che_due_scommettitori-32602203/
- 30 :sisi:
Joey-sama
02-04-2012, 15:32
e bonucci? :skanio:
Antonello976
02-04-2012, 15:36
sta' piu' che coperto ..
anche se fosse mai sara' :whistl:
macedone
02-04-2012, 15:38
No non conosco il caso specifico... Non intendevo il Bari... Intendevo in generale...
Ma il fuorigioco? :asd:
Sempre a proposito di Bari... Più o meno... :asd: Cassano ha ottenuto il via libera dalla commissione medica per il test di idoneità all'attività agonistica che si terrà domani... Chissà... Magari lui e Rossi riescono pure a riprendersi per gli europei...
Dr_Velvet
02-04-2012, 15:54
masiello ora teme per la sua vita.
E' in carcere a Bari (bella mossa :champ: ).
Ora io,non dico la vita...ma il suo è pur sempre un culo di un calciatore.A qualcuno dovrà pur far gola :sisi:
masiello ora teme per la sua vita.
E' in carcere a Bari (bella mossa :champ: ).
Ora io,non dico la vita...ma il suo è pur sempre un culo di un calciatore.A qualcuno dovrà pur far gola :sisi:
Analisi tecnica ineccepibile :sisi:
è pur sempre un culo di un calciatore.A qualcuno dovrà pur far gola :sisi:
Purtroppo (??) le statistiche dicono che è un fenomeno prettamente dei carceri USA e assai poco diffuso da noi.
:esd:
Dr_Velvet
02-04-2012, 16:05
ma che ca**o di statistiche leggi :rotfl:
Ketamina
02-04-2012, 16:06
Le mie. :sisi:
Joey-sama
02-04-2012, 16:10
sta' piu' che coperto ..
anche se fosse mai sara' :whistl:
no beh non ho insinuato mica nulla sulla vendita delle partite da parte sua... è che essendo chiamato in causa da a.masiello pensavo che almeno sentirlo come hanno fatto per gillett fosse d'obbligo
Dr_Velvet
02-04-2012, 16:23
qualcuno ha notizie certe sul numero di kg presi da cassano in questi mesi?
no beh non ho insinuato mica nulla sulla vendita delle partite da parte sua... è che essendo chiamato in causa da a.masiello pensavo che almeno sentirlo come hanno fatto per gillett fosse d'obbligo
mi pare che infatti sia stato sentito un mesetto fa... ma comunque non risulta indagato (per ora) :sisi:
Edit:
ecco, appunto:
Bari, 9 mar. - (Adnkronos) - Ieri pomeriggio, nella sede della Procura di Bari, il pm Ciro Angelillis e i carabinieri hanno ascoltato come persona informata dei fatti, nell'ambito dell'inchiesta sul calcio scommesse, Leonardo Bonucci, il difensore della Juventus e della Nazionale italiana. L'ex calciatore del Bari e' stato sentito sulla partita del campionato di serie A Udinese-Bari del 9 maggio 2010, finita 3 a 3 (all'epoca dei fatti il difensore vestiva la maglia biancorossa).
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Calcio-inchiesta-scommesse-Bonucci-sentito-come-testimone_313070216272.html
Ketamina
02-04-2012, 16:28
66, 67 euro... (cit.) :sisi:
il genoa esonera Marino :sisi:
probabile il ritorno di malesani :sisi:
Ketamina
02-04-2012, 17:11
Zamparini s'è preso anche il Genoa? :confused:
Teppic banana calimar :sisi:
probabile il ritorno di sballune :sisi:
Joey-sama
02-04-2012, 17:22
marino si è cimentato nell'impresa di perdere ricevendo 3 rigori
malesani stava facendo discretamente bene con pratto/caracciolo di punta e palacio infortunato :goyang:
goldrake11
02-04-2012, 18:19
napoli troppo brutto per essere vero...mazzarri che finisce la partita ancora con giacca e cravatta preoccupante, intervista post-partita di de laurentis scandalosa, hamsik che spera nel rigore invece che tirare e lichsteiner che ridefinisce gli standard di tuffo in corsa (e poi chiede la sostituzione)
Tra l'altro il vostro primo goal era in fuorigioco e Lichsteiner andava espulso.
LADRI (cit.):asd:
Vabbè si tratta di rubetini... Uno non è che si può aspettare granchè... sono facili ai cori razzisti... :asd:
Poi il pezzo lo hanno fatto cantando o' surdat' nnamurat'... Se è vero perché stiamo sempre parlando di giornalai, hanno dato solo prova della superiorità artistica del popolo partenopeo :sisi:
Comunque io non sono per niente favorevole alle squalifiche del campo dovrebbero schedare quelli che fanno gli striscioni... Che sono certamente delle minoranze su 40.000 spettatori 300 coglioni sono di default :asd:
Ma li devi capire, erano anni che non avevano delle gioie contro di noi, hanno sfogato dopo tanto tempo:sisi:
Non ti dimenticare che vive sempre in provincia di Napoli, e che già la scorsa estate ha avuto problemi con la sua barca ;)
macedone
02-04-2012, 18:24
Purtroppo (??) le statistiche dicono che è un fenomeno prettamente dei carceri USA e assai poco diffuso da noi.
ma che ca**o di statistiche leggi :rotfl:
Le statistiche dei carceri... Ma di preciso i carceri sarebbero? :rotfl:
ho paura... Quindi non m'informo... :sisi: :asd:
Tra l'altro il vostro primo goal era in fuorigioco e Lichsteiner andava espulso.
Ma li devi capire, erano anni che non avevano delle gioie contro di noi, hanno sfogato dopo tanto tempo:sisi:
Non ti dimenticare che vive sempre in provincia di Napoli, e che già la scorsa estate ha avuto problemi con la sua barca ;)
vabbè non è che se uno cambia squadra gli si possa o debba sfondare la barca a Castellammare... E' una questione di civiltà... :sisi:
goldrake11
02-04-2012, 18:32
vabbè non è che se uno cambia squadra gli si possa o debba sfondare la barca a Castellammare... E' una questione di civiltà... :sisi:
Sicuramente, ma certamente non li biasimo :asd:. Non so se ti ricordi cosa successe a Biancolino...
E cmq non è una questione di cambiare squadra, perchè gente come Ferrara o Cannavaro non hanno ricevuto mai lo stesso trattamento riservato a Quagliamerda. Lui merita sicuramente più attenzioni perchè non puoi dire di amare Napoli, di far parte della squadra del tuo cuore e baciarti la maglia ad ogni goal per poi andare alla Juve, e non ho detto una squadra qualsiasi ma la Juve. Posso anche capire che tifosi di altre squadre non capiscano, ma mi aspetto che tu possa capire. Detto questo sono atteggiamenti cmq da condannare e d'inciviltà:sisi:
OrsettiOrsetti
02-04-2012, 18:57
Sicuramente, ma certamente non li biasimo :asd:.
[...]
Detto questo sono atteggiamenti cmq da condannare e d'inciviltà:sisi:
In pratica li condanni, ma senza biasimarli. :sisi::suspi::rolleyes:
Antonello976
02-04-2012, 19:14
e intanto l'effetto gabbio ...
"Andrea Masiello ha finito con l'ammettere al pm di aver fatto l'autogol che permise ai giallorossi di vincere la partita e di restare in A. Per la combine avrebbe intascato 50mila euro mentre i suoi amici-scommettitori, Gianni Carella e Fabio Giacobbe, anche loro arrestati stamane in esecuzione di una misura restrittiva del gip del Tribunale di Bari, avrebbero ricevuto durante un incontro in un hotel di Lecce 180mila euro da un faccendiere probabilmente vicino al Lecce che i carabinieri stanno per identificare."
Auto purgarsi in 1 derby ...
Indegno
Indecoroso
Schifo
danybig82
02-04-2012, 19:14
:sisi:
ci penso io a "biasimarlo" :mazza::danypig:
Joey-sama
02-04-2012, 20:28
'errore è che l'autogol non permise di vincere la partita, stavano già sotto :sisi:
danybig82
02-04-2012, 20:31
lo fece per mettere al sicuro il risultato :sisi:
:suicide:
fantaluca
02-04-2012, 20:35
'errore è che l'autogol non permise di vincere la partita, stavano già sotto :sisi:
si sa che sul 2-0 le partite finiscono automaticamente... o almeno così dice Allegri
Dr_Velvet
02-04-2012, 20:40
e intanto l'effetto gabbio ...
"Andrea Masiello ha finito con l'ammettere al pm di aver fatto l'autogol che permise ai giallorossi di vincere la partita e di restare in A. Per la combine avrebbe intascato 50mila euro mentre i suoi amici-scommettitori, Gianni Carella e Fabio Giacobbe, anche loro arrestati stamane in esecuzione di una misura restrittiva del gip del Tribunale di Bari, avrebbero ricevuto durante un incontro in un hotel di Lecce 180mila euro da un faccendiere probabilmente vicino al Lecce che i carabinieri stanno per identificare."
Indegno
Indecoroso
Schifo
per la precisione,è l'effetto pregabbio.L'ammissione è del 28 marzo.
Sto leggendo le 94 pagine dell'ordinanza d'arresto.Ce ne è di roba,altro che giornali :esd:
per esempio si capisce che Laudati non sa una favozza di scommesse :asd:
Mi sa che preparerò "il meglio di " :esd:
:cry2:
Ketamina
02-04-2012, 21:36
Sicuramente, ma certamente non li biasimo :asd:. Non so se ti ricordi cosa successe a Biancolino...
Biancolino aka L'uomo fair play?
Indegno
Indecoroso
Schifo
Anche se voi vi siete tifati contro... :esd:
Ci tengo a ricordarlo. :sisi:
Antonello976
02-04-2012, 22:21
Anche se voi vi siete tifati contro... :esd:
Ci tengo a ricordarlo. :sisi:
be' scusami ma accostare le 2 cose mi sembra 1 attimino fuori ...binario!
Un conto e' 1 professionista che e' stra-pagato per giocare a pallone e fa quello che Masiello ha detto...
Un conto sono i tifosi che fino a prova contraria pagano il biglietto ..e fino a che nn incendiano lo stadio..............
Ketamina
02-04-2012, 22:28
Che senso ha rispondere seriamente ad una chiara provocazione?
Solo uno...
:suka:
fantaluca
02-04-2012, 23:37
stempero il clima
:goyang: :goyang: :goyang: :goyang: :goyang:
macedone
03-04-2012, 00:07
si sa che sul 2-0 le partite finiscono automaticamente... o almeno così dice Allegri
:rotfl:
stempero il clima
:goyang: :goyang: :goyang: :goyang: :goyang:
Ristempero
:goyang: :slash: :goyang:
:slash: :goyang: :slash:
nonché
:teopano::teopano::teopano::teopano::teopano::teop ano::teopano::teopano::teopano::teopano::teopano:: teopano::teopano::teopano::teopano::teopano::teopa no::teopano::teopano::teopano::teopano::teopano::t eopano::teopano::teopano::teopano::teopano::teopan o::teopano::teopano::teopano::teopano::teopano::te opano::teopano::teopano::teopano::teopano::teopano ::teopano::teopano::teopano::teopano::teopano::teo pano::teopano::teopano::teopano::teopano::teopano: :teopano::teopano::teopano::teopano:
:teopano::teopano::teopano::teopano::teopano::teop ano::teopano::teopano::teopano::teopano::teopano:: teopano::teopano::teopano::teopano::teopano::teopa no::teopano::teopano::teopano::teopano::teopano::t eopano::teopano::teopano::teopano::teopano::teopan o::teopano::teopano::teopano::teopano::teopano::te opano::teopano::teopano::teopano::teopano::teopano ::teopano::teopano::teopano::teopano::teopano::teo pano::teopano::teopano::teopano::teopano::teopano: :teopano::teopano::teopano::teopano:
Joey-sama
03-04-2012, 02:22
credo intendesse che ad andare sul 2-0 la partita finiva col pallottolliere :esd:
domani secondo me conte è sul divano con cappellino e sciarpa del milan :sisi:
credo intendesse che ad andare sul 2-0 la partita finiva col pallottolliere :esd:
pure io...
Crash and Burn
03-04-2012, 09:35
per la cronaca...il goal è di vucinc con deviazione di cannavaro quindi stando alle ultime modifiche regolamentari post parma-milan il fuorigioco di bonucci è passivo :asd:
goldrake11
03-04-2012, 10:06
Biancolino aka L'uomo fair play?
:sisi:, proprio lui, in un Avellino Napoli di serie C segnò esultando come se avesse segnato in finale di Champions, e ovviamente un paio di giorni dopo si trovò la sua bella auto bruciata :asd:, in una partita successiva segnò di nuovo, ma "stranamente" non esultò :asd:
per la cronaca...il goal è di vucinc con deviazione di cannavaro quindi stando alle ultime modifiche regolamentari post parma-milan il fuorigioco di bonucci è passivo :asd:
Per la cronaca è ancor di più da annullare, perchè Bonucci ostacola un eventuale interveto corretto di Cannavaro, quindi è fuorigioco attivo:p
LADRI (cit.)
cmq a parte gli scherzi e non per fare polemica, lichsteiner se avesse giocato nel lecce sarebbe stato espulso :sisi:
Crash and Burn
03-04-2012, 10:13
cmq a parte gli scherzi e non per fare polemica, lichsteiner se avesse giocato nel lecce sarebbe stato espulso :sisi:
se consideri che brienza ha ottenuto un rigore simulando e non è nemmeno stato squalificato capisci bene che è tutto mooolto soggettivo
(e cmq sì andava espulso...si è "salvato" alzandosi subito e chiedendo scusa)
ValerioBertotto
03-04-2012, 10:57
cmq a parte gli scherzi e non per fare polemica, lichsteiner se avesse giocato nell'Udinese sarebbe stato espulso :sisi:
meno male che gioca con noi allora :goyang:
macedone
03-04-2012, 11:00
meno male che gioca con noi allora :goyang:
Come disse Moggi pensando all'arbitro...
:goyang::slash::goyang:
macedone
03-04-2012, 11:04
Intanto Cassano idoneo!
:woww::woww::woww::woww::woww::woww::woww::woww::w oww::woww::woww::woww::woww::woww::woww::woww::wow w::woww::woww::woww::woww::woww::woww::woww::woww: :woww::woww::woww::woww::woww::woww::woww::woww::w oww::woww::woww::woww::woww::woww::woww::woww::wow w::woww::woww::woww::woww::woww::woww::woww::woww: :woww::woww::woww::woww::woww::woww::woww::woww::w oww::woww::woww::woww::woww::woww::woww::woww::wow w::woww::woww::woww::woww::woww::woww::woww::woww: :woww::woww::woww::woww::woww:
:slash::slash::slash::slash::slash::slash::slash:: slash::slash::slash::slash::slash::slash::slash::s lash::slash::slash::slash::slash::slash::slash::sl ash::slash::slash::slash::slash::slash::slash::sla sh::slash::slash::slash::slash::slash::slash::slas h::slash::slash::slash::slash::slash::slash::slash ::slash::slash::slash::slash::slash::slash::slash: :slash::slash::slash::slash::slash::slash::slash:: slash::slash::slash::slash::slash::slash::slash:
:goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::g oyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goy ang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyan g::goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyang: :goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::g oyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goy ang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyan g::goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyang: :goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::g oyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goy ang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyan g::goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyang: :goyang::goyang::goyang::goyang::goyang:
Joey-sama
03-04-2012, 11:11
Come disse Moggi pensando all'arbitro...
:goyang::slash::goyang:
quello soltanto a inizio gestione, sul finire aveva capito l'importanza e l'economicità dei segnalinee :esd:
danybig82
03-04-2012, 13:37
"Masiello incassò 300 mila euro per il suo autogol nel derby Lecce-Bari. Onore per tutta la vita a chi lo fece gratis. NEGRO EROE!" (cit.)
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/533347_161069804015395_118439364945106_216287_8887 87355_n.jpg
:bravo:
:Pippa:
Dr_Velvet
03-04-2012, 14:42
uno degli aspetti che contribuiscono a delineare al meglio la figura di Merdasiello,è quello relativo alla vertenza tuttora in atto tra giocatore e società per stipendi arretrati non pagati.
fantaluca
03-04-2012, 15:11
pure io (cit. Zidad)
Joey-sama
03-04-2012, 16:46
uno degli aspetti che contribuiscono a delineare al meglio la figura di Merdasiello,è quello relativo alla vertenza tuttora in atto tra giocatore e società per stipendi arretrati non pagati.
in poche sentite parole, per chi ne fosse all'oscuro? :p
ilbarbadatre
03-04-2012, 16:56
"Masiello incassò 300 mila euro per il suo autogol nel derby Lecce-Bari. Onore per tutta la vita a chi lo fece gratis. NEGRO EROE!" (cit.)
razzista
Antonello976
03-04-2012, 17:31
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/533347_161069804015395_118439364945106_216287_8887 87355_n.jpg
:bravo:
:Pippa:
guarda questo che e' andato a rispolvera' ...:lol:
Grande Paolo Negro :ketaminkia: ..nn e' da una ..sfortunata ...carambola che si giudica un giocatore (:esd::climb::esd:)
ieri Sandro Nesta e Diego Pablo Simeone
oggi Nonno Biava e Lorik Cana
:suicide:
altro che Titanic ..
the sprufindis :skanio::skanio:
ma che bello questo :esd:
http://multimedia.lastampa.it/multimedia/sport/lstp/132170/
Dr_Velvet
03-04-2012, 17:50
in poche sentite parole, per chi ne fosse all'oscuro? :p
in termini tecnici,sto stronzo si è venduto le partite,ha guadagnato anche sui compensi degli altri che si vendevano e con il Bari sull'orlo del fallimento continua a chiedere gli arretrati.Si è rivolto al collegio arbitrale,ma a gennaio la vertenza è stata congelata.
Joey-sama
03-04-2012, 19:42
adesso dovrebbe essere il bari a chiedere soldi a lui, e nemmeno pochi...
L'atalanta li chiede al Bari e a velvet :goyang:
inviato con frocchiontek
fantaluca
04-04-2012, 16:07
344
:ale:
Ketamina
04-04-2012, 16:22
Mi ci vuole un maxischermo. :sisi:
ilbarbadatre
04-04-2012, 16:27
:zizou:
era tanto che non la vedevo :sisi:
ilbarbadatre
04-04-2012, 16:28
Mi ci vuole un maxischermo. :sisi:
oppure basta che clicchi e ti si apre :rolleyes:
Ketamina
04-04-2012, 16:29
Ah già... (cit.) :sisi:
Joey-sama
04-04-2012, 16:35
quello che ha scritto juve merda potrei essere io :esd:
Antonello976
04-04-2012, 21:46
Masiello show ......
Finora non è emerso nulla, ma Masiello ha fatto delle ammissioni, segnalate in una missiva fra magistrati pugliesi e di Cremona: "Iacovelli mi proponeva di intervenire" (su Bari-Roma). E c'è un'intercettazione in cui si parla di pilotare Milan-Bari
ed ancora
Bonucci dichiara "Masiello dice il falso"
Il difensore juventino, allora in Puglia: "Udinese-Bari 3-3 non fu combinata e nessuno telefonò a Pepe per coinvolgerlo"
Andrea Masiello tira in ballo lo juventino Simone Pepe per Udinese-Bari 3-3 del 9 maggio 2010. Il difensore sostiene che il ristoratore De Tullio gli aveva chiesto, in cambio di denaro, di attivarsi con i compagni per far terminare la partita con tanti gol. Masiello dice di averne parlato con Belmonte, Bonucci, Parisi e Salvatore Masiello e che quest’ultimo, dall’albergo del ritiro, chiamò Pepe per coinvolgerlo nella combine "ma questi si rifiutò di aderire". Dopo la partita, una volta tornato a Bari, Masiello riceve da De Tullio 8 mila euro. Questo è il tema dell’interrogatorio di Leonardo Bonucci, ex difensore del Bari, pure lui ora alla Juve, avvenuto l’8 marzo.
:skanio:
tutta sta' merda sta' forse uscendo troppo presto..
di certo sembrano nascere tutti i presupposti x 1 altro bagno de merda ergo .. Italia prossima Campione d'Europa :esd:
Joey-sama
04-04-2012, 21:58
se masiello e il debole bari riescono a decidere loro di imporre un 1-1 a san siro col milan che si gioca il campionato (e che per quella partita perderà ibra) complimenti a loro, a me pare una vaccata :esd:
Ketamina
04-04-2012, 22:04
"In cui si parla di pilotare", non "in cui si parla del fatto che la partita è stata pilotata".
Dr_Velvet
04-04-2012, 22:22
occhio,perchè masiello cambia la storia ad ogni interrogatorio
Ketamina
04-04-2012, 22:23
E' un tipo cangiante. :sisi:
ValerioBertotto
04-04-2012, 22:25
va capito, è provato (cit.)
goldrake11
04-04-2012, 23:29
Antonè, sabato facciamo a gara a chi sta messo meno peggio?? :asd:
Io chiamerei AMasiello sabato... ah no... abbastano De Sanctis e Mauri... :bd:
macedone
05-04-2012, 00:25
Si gioca in campo neutro...
Agl'Incurabili... arbitra Pato... :sisi:
ilbarbadatre
05-04-2012, 00:32
se masiello e il debole bari riescono a decidere loro di imporre un 1-1 a san siro col milan che si gioca il campionato (e che per quella partita perderà ibra) complimenti a loro, a me pare una vaccata :esd:
mi ricordo che questa partita era gia venuta fuori tempo addietro e si parlava del fatto che il milan dovesse vincere con diversi gol di scarto
quindi mi sa che gli è uscita male
Antonello976
05-04-2012, 09:20
ba' ... leggevo ieri che Radu e matuzalem sn a forte rischio
:smoke:
vedremo!
leggevo ieri che nella peggiore delle ipotesi rischiamo 6 punti a gara di penalita' x responsabilita' oggettiva
Lecce-Lazio e Lazio-Genoa.. stamo a 12...
poi ci sono 3 p.ti ulteriori che nn ho ben capito ma che sn imputabili a Lolito e al suo deferimento ...
Insomma c'avemo sul ..groppone sti 15 p.ti :rolleyes:
ora nn ho la classifica sotto mano ma x evitare cetrioloni maturi d'estate nel Cu** meglio fare qualche punticino prima della fine del campionato...
anche se mi pare si stia allargando troppo st'inchiesta ...ma la storia ci insegna che ogni volta la Lazio in 1 modo o nell'altro ci finisce dentro in piena....
goldrake11
05-04-2012, 10:10
vedremo!
Al momento a noi sono sicuramente indisponibili: Maggio, Zuniga, Dossena, Gargano ed è in forte dubbio Campagnaro:sisi:
Verremo a Roma senza esterni e con il centrocampo rimaneggiato, infatti probabilmente giocheremo finalmente con il 4-3-3.
fantaluca
05-04-2012, 10:58
matuzalem a forte rischio
questa però è da considerare una fortuna :asd:
Dr_Velvet
05-04-2012, 15:22
INFORTUNIO PATO – L’ex velocista azzurro Stefano Tilli, oggi tecnico e commentatore di atletica per la Rai, ha detto la sua a La Gazzetta dello Sport sui continui infortuni di Pato: «Perchè si fa sempre male? Perché corre male. Se Bolt corresse come lui, invece che in 9″58 i 100 metri li coprirebbe in 11 secondi. Guardate il filmato su Youtube del suo gol dopo 25″ nel primo turno di Champions contro il Barcellona e capirete tutto. Ha un piede molto elastico, ma il rimbalzo sul terreno è lento. Quando lo stacca da terra il bacino è troppo avanti, mentre, per la biomeccanica, dovrebbe essere in linea col bacino stesso. Guardate in quel filmato il piede: lascia il contatto parallelo al terreno invece di essere a un angolo di 90 gradi con il resto della gamba. L’angolo con la caviglia è molto inferiore e questo sottopone ad un grande stress tutta la catena muscolare posteriore della gamba. Cosa si può fare? Insegnare a Pato a correre in modo corretto. Al di là della tecnica di corsa è necessario potenziare i muscoli addominali e ischio-crurali, oltre ad allungare con lo stretching la parte posteriore della gamba. Potenziamento in allungamento, con lavori di forza eccentrica ed estensione».
INFORTUNIO PATO – L’ex velocista azzurro Stefano Tilli, oggi tecnico e commentatore di atletica per la Rai, ha detto la sua a La Gazzetta dello Sport sui continui infortuni di Pato: «Perchè si fa sempre male? Perché corre male. Se Bolt corresse come lui, invece che in 9″58 i 100 metri li coprirebbe in 11 secondi. Guardate il filmato su Youtube del suo gol dopo 25″ nel primo turno di Champions contro il Barcellona e capirete tutto. Ha un piede molto elastico, ma il rimbalzo sul terreno è lento. Quando lo stacca da terra il bacino è troppo avanti, mentre, per la biomeccanica, dovrebbe essere in linea col bacino stesso. Guardate in quel filmato il piede: lascia il contatto parallelo al terreno invece di essere a un angolo di 90 gradi con il resto della gamba. L’angolo con la caviglia è molto inferiore e questo sottopone ad un grande stress tutta la catena muscolare posteriore della gamba. Cosa si può fare? Insegnare a Pato a correre in modo corretto. Al di là della tecnica di corsa è necessario potenziare i muscoli addominali e ischio-crurali, oltre ad allungare con lo stretching la parte posteriore della gamba. Potenziamento in allungamento, con lavori di forza eccentrica ed estensione».
potenziare altri muscoli ? :rotfl:
e lo stretching di sicuro non lo fa mai...a tilliiiii :Prrr:
Ketamina
05-04-2012, 15:35
Sei più competente di lui AZ?
Dr_Velvet
05-04-2012, 15:38
azzè,per stretching non intende i 10 minuti del riscaldamento :nono:
deve darci di meno con barbarella :sisi:
Joey-sama
05-04-2012, 15:44
Sei più competente di lui AZ?
mi sembra più logico quanto ha detto l'ex allenatore di mennea piuttosto, perchè la proposta di tilli è mettere su altro peso...
Ketamina
05-04-2012, 15:47
Eccone un altro che ha studiato corsologia... :Pippa:
visto che non conosce niente di Pato sono uscite ad minchiam... ognuno è costruito diversamente per cui un impostazione di corsa corretta per te, potrebbe non essere la migliore per me. e comunque si parla di movimenti molto più articolati di un 100 metri... e tilli era più lento di Martins :rotfl:
Dr_Velvet
05-04-2012, 15:56
a rigà,calma.Che ha detto l'ex dopatore di mennea?
chi ha parlato di mettere su peso?E chi ha detto che il peso è il problema?
Io l'ho postata giusto per...
Il tipo che dirige milan lab ha detto che non sa piu' che fare :esd:
Joey-sama
05-04-2012, 15:58
Eccone un altro che ha studiato corsologia... :Pippa:
non è questione di aver studiato
se critica pato per come ha corso nell'azione del gol al barcellona, del difensore cosa dice? che è un invalido?
voler mettere altri muscoli a pato mi pare come pensare di dare a durant la stessa muscolatura di james
Joey-sama
05-04-2012, 16:00
a rigà,calma.Che ha detto l'ex dopatore di mennea?
chi ha parlato di mettere su peso?E chi ha detto che il peso è il problema?
Io l'ho postata giusto per...
Il tipo che dirige milan lab ha detto che non sa piu' che fare :esd:
sintetizzando in modo poco tecnico ha detto che pato non fa un cazzo in allenamento :esd:
Dr_Velvet
05-04-2012, 16:07
comunque,in parole povere,rinforzare un gruppo muscolare piuttosto che un altro (e non potenziare in senso generale la muscolatura,con aumento del peso) è spesso utile per risolvere diversi problemi in ambito sportivo e non.
In parole povere, spesso si controbilancia con buoni risultati uno "squilibrio" di tipo muscolare,meccanico,ecc.
mai e poi mai avrei pensato di rimpiangere i 35 MIL del PSG per pato
Joey-sama
05-04-2012, 16:12
il tipo che dirige milan lab sta pensando che ci vuol meno a tornare da un intervento al cuore
Ketamina
05-04-2012, 16:17
:champ:
ValerioBertotto
05-04-2012, 16:55
Comunque è ancora giovanissimo, non si può sapere. Certo a quelle cifre ormai pare difficile piazzarlo, ma se riescono a sistemarlo in maniera definitiva può tornar utile alla causa Milan per parecchi anni. Ne devono trovare uno bravo però (cit.)
Quella brava invece mi sa che l'ha trovata lui :asd:
Antonello976
05-04-2012, 18:06
questa però è da considerare una fortuna :asd:
nn sono mica daccordo!
Matuzaa integro e' ottimo..il suo problema e' che nn riesce a fa piu' di 15 partite l'anno
comunque per noi e' oro...
Al momento a noi sono sicuramente indisponibili: Maggio, Zuniga, Dossena, Gargano ed è in forte dubbio Campagnaro:sisi:
Verremo a Roma senza esterni e con il centrocampo rimaneggiato, infatti probabilmente giocheremo finalmente con il 4-3-3.
ci manca solo che Mazzarri centra in piena il modulo visto il caos assenze
comuqnue la sensazione e' che ce la giocheremo cn una verve un impeto diverso..
c'e' pur sempre l'uomo della storia da onorare
m'ha...il Pato "visto" l'ultimo anno e mezzo/ 2 manco 15 MLN valeva ...
Il nome ..la maglia l'eta' la sua Nazionalita' hanno pompato il cartellino
ma sempre 1 grosso coraggio ce vole pe rifiuta' 35MLN
:eek:
going to brazil
06-04-2012, 02:15
infortupato :calimar:
macedone
06-04-2012, 02:36
vedremo!
leggevo ieri che nella peggiore delle ipotesi rischiamo 6 punti a gara di penalita' x responsabilita' oggettiva
Lecce-Lazio e Lazio-Genoa.. stamo a 12...
poi ci sono 3 p.ti ulteriori che nn ho ben capito ma che sn imputabili a Lolito e al suo deferimento ...
Insomma c'avemo sul ..groppone sti 15 p.ti :rolleyes:
ora nn ho la classifica sotto mano ma x evitare cetrioloni maturi d'estate nel Cu** meglio fare qualche punticino prima della fine del campionato...
anche se mi pare si stia allargando troppo st'inchiesta ...ma la storia ci insegna che ogni volta la Lazio in 1 modo o nell'altro ci finisce dentro in piena....
Facciamo nà cosa... Rimandiamola stà partita :asd:
Io l'ho detto in tempi non sospetti... Ho l'impressione che abbia seri problemi di fibra muscolare... E nella mia quasi totale ignoranza della fisiologia e anatomia umana :asd: dubito dipenda esclusivamente da un problema di postura...
Ma in tutto questo Tilli come fa a fare una diagnosi senza aver visto neanche una cazzo di risonanza? :rotfl:
Crash and Burn
06-04-2012, 09:08
ma sempre 1 grosso coraggio ce vole pe rifiuta' 35MLN
:eek:
vale la pena ricordare che il milan non ha mai rifiutato i 35 milioni anzi lo aveva bello e impacchettato destinazione parigi....ma barbarella deve essere andata a ricorrere al papi che ha bloccato il tutto :p
fantaluca
06-04-2012, 11:21
che poi Pato avrebbe ancora dovuto fare le visite mediche al PSG... e sono mica tutti rincoglioniti come a milan lab :esd:
macedone
06-04-2012, 11:22
vale la pena ricordare che il milan non ha mai rifiutato i 35 milioni anzi lo aveva bello e impacchettato destinazione parigi....ma barbarella deve essere andata a ricorrere al papi che ha bloccato il tutto :p
L'impressione è stata quella :sisi:
Joey-sama
06-04-2012, 11:26
intervento del berlusca che ha fatto sì che si passasse dal rigirare al city buona parte dell'ormai certo introito al "vedi se riesci a fartelo regalare" per tevez
Antonello976
06-04-2012, 15:35
Facciamo nà cosa... Rimandiamola stà partita :asd:
chi ha detto che Matuzalem nn andrebbe rimpianto ...:mazza::mazza:??
sembrerebbe che gioca Cana ... gioca C a n a :suicide::suicide::suicide:
Ma in tutto questo Tilli come fa a fare una diagnosi senza aver visto neanche una cazzo di risonanza? :rotfl:
l'Italia il paese dei cantanti ...dei pizzaiolo ...e di qualche dottorino :susu:
(senza nulla togliere a Tilli ..che almeno nel suo "campo" e' piu' che competente....
basta ascoltare il commento a qualche meeting o cose piu' serie tipo Olimpiadi ..eppoi paragonare il tutto ad ex calciatori tipo Collovati o Bagni ...:sado:)
be' co' quel cognome manco si puo' imputare a Barbarella di nn esser romantica ...
ma volevate mette ... spupazzasse il ricciolino Brasiliano dinnanzi alla torre eiffel invece che cn 1 finestra veduta pirellone!??!
:esd::ciapet::esd:
Dr_Velvet
06-04-2012, 16:17
considerati i 35 milioni rifiutati dal Milan su presunta richiesta di Barbarotta,
c'è da prendere in considerazione l'ipotesi che Pato il Pirellone ce l'abbia nelle mutande :sisi:
http://www.sslaziofans.it/contenuto.php?idContenuto=27130
*
Che tristezza...
*
Che tristezza...
*
fantaluca
06-04-2012, 17:48
*
Che tristezza...
che brutta cosa
*
danybig82
06-04-2012, 17:50
eccheccazz.. *
Antonello976
06-04-2012, 18:41
tragedia *
going to brazil
07-04-2012, 11:31
*
Che tristezza...
ma è una pagina bianca?!? :confused:
macedone
07-04-2012, 12:43
nonhocapitodicosastiateparlando *
fantaluca
07-04-2012, 12:44
ma è una pagina bianca?!? :confused:
l'hanno cancellata... magari era una notizia inesatta... speriamo
Antonello976
07-04-2012, 14:46
http://www.cittaceleste.it/news/la-squadra/2012/04/07/LAZIO-CALCIO-Tutti-fanno-il-tifo-per-Mirko-ma-le-condizioni-sono-disperate/26574/
danybig82
07-04-2012, 16:03
Boh :suspi:
Ladri :goyang:
inviato con frocchiontek
danybig82
07-04-2012, 16:29
L'anticalcio...
Joey-sama
07-04-2012, 16:52
L'anticalcio...
classifica alla mano era soltanto la partita più importante della stagione :p
goldrake11
07-04-2012, 16:55
Certo che il Lecce è sfortunato, ne fa 4 alla Roma e poi la Fiorentina vince a Milano :asd:
Remuntada Juventus :sisi:
Joey-sama
07-04-2012, 17:03
ma aquilani ha la panza? :skanio:
danybig82
07-04-2012, 17:03
classifica alla mano era soltanto la partita più importante della stagione :p
Ad ogni partita importante abbiamo fatto ridere.. :sisi:
La Juve si gioca parecchio stasera :sisi:
OrsettiOrsetti
07-04-2012, 17:08
Dopo 3 anni l'acquisto di Amauri ha finalmente avuto un senso...:D
Joey-sama
07-04-2012, 17:09
la juve è abituata a sapere i risultati altrui, fa mezzo girone di ritorno a giocare dopo :esd:
certo che a leggere la formazione del palermo, i 3 in difesa mi son chiesto chi cazzo fossero
cosmi se vede allegri gli tira un cartone, altro che buona pasqua
Joey-sama
07-04-2012, 17:10
Dopo 3 anni l'acquisto di Amauri ha finalmente avuto un senso...:D
anche quello di mexes, serviva uno che riuscisse a farti perdere campionato e coppa in 4 giorni :esd:
danybig82
07-04-2012, 17:16
Ecco Mexes è l'unica cosa che mi fa sorridere oggi.. :asd:
Pero che cazzo.. Guarda se dovete fa vince i gobbi..:no:
Joey-sama
07-04-2012, 17:20
sta alla roma impedirlo, che faccia risultato al conad :esd:
(credo sia più facile che ce la faccia il lecce :p)
Grande Beppe Sannino!!!!! Io lo vorrei all'Inter come allenatore :|
fantaluca
07-04-2012, 17:23
Sannino su una panchina decente vincerebbe a mani basse
clamoroso a San Siro :champ:
forse non andiamo in B :esd: :champ:
danybig82
07-04-2012, 17:34
seee troppo facile scaricare le responsabilita :esd:
:cry2:
Antonello976
07-04-2012, 17:35
x prima cosa voglio capire xche' cazzo e' stato espulso Pinilla ...:mazza:
xche' s'e' arrampicato sulla rete x esultare??? ma Tacci vostri bacarosponi ...
Amauri che affonda il Milan e lancia la volata alli gobbi?
manco Dario Argento avrebbe saputo far di meglio...
Galliani ora corri in Lega ...vedi de fa qualche mpicco , allunga il campionato ...sposta l'Europeo a gennaio questi vi fottono il tricolor :esd::esd::esd:
e intanto Mattia Destro ...altro sigillo da 3 puntoni (e questi so' pesantissssimi)
e x ultimo mi tengo il mio caro Luigggi ..:ale:
ma limorte' me lo potevi dire che mettevo Di Michele cazzo ...:asd:
pero' la colpa e vostra e' cuginetti...
questo l'Italiano nn lo "compriende todoo" ...
Abbacchio de qua abbacchio de la' ... e l'Asturiano ha capito che pe Pasqua il gladiatore romano se magna' ...er lupetto ar forno :sboing::sboing::esd:
e il forno Leccese a 4 velocita'sforna certi abbacchi scrocchierelli ...:rotfl::rotfl:
goldrake11
07-04-2012, 17:44
x prima cosa voglio capire xche' cazzo e' stato espulso Pinilla ...:mazza:
xche' s'e' arrampicato sulla rete x esultare??? ma Tacci vostri bacarosponi ...
Chi esulta arrampicandosi sulla recinzione viene ammonito per regolamento:sisi:
macedone
07-04-2012, 18:20
Se la rube vince stasera ha meritato di vincere lo scudetto secondo me... perchè per quanto si possa parlare di tutti i pareggi fatti è senza dubbio la squadra che ha avuto piú continuità quest' anno magari per l'assenza delle coppe ma è così... si deciderà tutto nelle ultime partite se non all'ultima addirittura... sia per lo scudetto sia per le coppe sia per le retrocessioni
@fantachupa: perchè su android le faccine vanno a velocità tripla ? :asd:
Il secondo gol del Cagliari comunque era in fuorigioco, se avesse fischato il fuorigioco, non avrebbe esultato e non si sarebbe arrampicato sulla recinzione :esd:
Contento te se vuoi vedere due tiri in porta in 90 minuti
inviato con frocchiontek
fantaluca
07-04-2012, 20:14
inviato con frocchiontek
se sono 2 gol credo andrebbe bene a tutti :esd:
danybig82
07-04-2012, 22:40
gol della madò di Mauri :sisi::eek::bravo:
Antonello976
07-04-2012, 23:12
Maaauri :champ:
(c'aveva l'Over :asd: in bolletta!!!)
dicce chi e' il tuo spacciatore!
Britosee:goyang:
e Candreva!?
e Konko
e Rocchi
e Gonzales
bella prova..
Lavezzi stratosferico ...ogni palla che tocca te fa cagare ..
Cavani ..nn pervenuto come il profeta ahime
ValerioBertotto
07-04-2012, 23:16
beh Lavezzi ha messo una brutta palla a Pandev....
Cavani invece maluccio, sì. Però pochi rifornimenti.
fantaluca
07-04-2012, 23:29
Cavani e Hamsik male, ma non è una novità ultimamente
ValerioBertotto
07-04-2012, 23:54
"nel secondo tempo abbiamo fatto più della Lazio"
Napoli abbattuto, e mazzarri se la piglia 'nder.... ehm nel sedere. a belli 3 pappine e tutti a casa :champ::champ::champ::champ::champ:
fantaluca
08-04-2012, 00:02
appena visto il servizio, il Siena ha fatto altro che 2 tiri in porta
è vero... hanno preso 2 gol in più della Lazio :asd:
danybig82
08-04-2012, 00:31
(cit.)
io fossi stato in britos avrei gonfiato inler :danypig:
ma che minchia ha fatto? :suspi:
ilbarbadatre
08-04-2012, 00:56
si ma anche britos, cazzo metti il piede che sta andando verso il fallo laterale?
Antonello976
08-04-2012, 02:16
si ma Rocchi che a 34 anni suonati fa "reparto da solo"??
ha pressato il portatore di palla crescendo minuto dopo minuto e chiudendo la partita rinculando fino a centrocampo a strappare palla ad una ripartenza del Napoli
Epico!
Candreva ha giocato forte il primo tempo poi pian piano si e' spento fino ad uscire tra gli applausi stavolta!
Comunque nn cambia nulla...mercoledi si ritorna a +3 sul Napoli e tocca vede che esce fuori da Roma-Udi ..
resta la grande prova complessiva
Una Lazio cazzuta , feroce su ogni pallone
Stasera il 3^ posto e' un pochino piu' vicino , anche se resto convinto che sia roba d'altri ...
Resta una serata malinconica onorata al meglio come il nr^ 9 della Lazio che fu meritava
Sì, ma al di là dei tiri, le squadre di Sannino hanno tutte un bel gioco, e il Siena quest'anno lo ha dimostrato anche in partite dove ha perso come col Milan. Tanto che è a arrivato in semifinale di coppa Italia ed è a 39 punti a 7 partite dalla fine della stagione. Che poi quest'anno il Siena mi pare si sia anche indebolito a livello di rosa rispetto all'anno scorso.
macedone
08-04-2012, 03:29
La lazio ha meritato e Mazzarri é un pagliaccio... pochi cazzi... è vero che non ha ricambi ma i pochi che ha non li fa giocare... pur di non schierare la difesa a 4 ha fatto finta che aronica fosse un esterno sinistro... ridicolo...
EL :sisi:
E che sarebbe 'altro' ? :esd:
Quanti ne hai visti ? :suspi:
inviato con frocchiontek
Dr_Velvet
08-04-2012, 12:10
:azsoka:
fantaluca
08-04-2012, 12:16
E che sarebbe 'altro' ? :esd:
Quanti ne hai visti ? :suspi:
inviato con frocchiontek
2 parate di Consigli e un paio fuori non di molto... dopo me lo riguardo per contare quelli dell'Atalanta perchè in porta mi sa che sono davvero solo 1 o 2 :esd:
ecco il tabellino http://www.tuttosport.com/live/tsincontro.shtml?competition=21&season=2011&match=377540&matchday=31
Atalanta 1 tiro in porta, Siena 4
possesso palla tutto per voi, ma è ovvio che sia stata l'Atalanta a fare la partita, francamente mi sembra anche parecchio più forte come organico
Dr_Velvet
08-04-2012, 12:20
anche quello di mexes, serviva uno che riuscisse a farti perdere campionato e coppa in 4 giorni :esd:
quando i difensori erano Difensori,
quelli come Mexes giuocavano in squadre di bassa classifica di A.Solo per qualche stagione.
Ketamina
08-04-2012, 16:43
"Goal di Destro, Mattia Destro, Siena in vantaggio". :sisi:
Son queste le frasi che ti cambiano la giornata. :sisi:
Joey-sama
08-04-2012, 17:57
Sì, ma al di là dei tiri, le squadre di Sannino hanno tutte un bel gioco, e il Siena quest'anno lo ha dimostrato anche in partite dove ha perso come col Milan. Tanto che è a arrivato in semifinale di coppa Italia ed è a 39 punti a 7 partite dalla fine della stagione. Che poi quest'anno il Siena mi pare si sia anche indebolito a livello di rosa rispetto all'anno scorso.
secondo me non è indebolito a livello di rosa, è indebolito a livello di chi è rimasto sano, è un'altra squadra (sono un po' tante) che ha un fracco di gente rotta
2 parate di Consigli e un paio fuori non di molto... dopo me lo riguardo per contare quelli dell'Atalanta perchè in porta mi sa che sono davvero solo 1 o 2 :esd:
ecco il tabellino http://www.tuttosport.com/live/tsincontro.shtml?competition=21&season=2011&match=377540&matchday=31
Atalanta 1 tiro in porta, Siena 4
possesso palla tutto per voi, ma è ovvio che sia stata l'Atalanta a fare la partita, francamente mi sembra anche parecchio più forte come organico
I 4 tiri comprendono i due gol però.
L'atalanta ha cercato di vincerla, il Siena ha cercato di non perderla. Era una partita da ic. Poca atalanta ma volevo solo dire che dal tuo ultimo post sembrava un dominio Siena, cosa abbastanza falsa :D
E perreira non espulso ? Questo è un bel favore all'udinese :sisi:
inviato con frocchiontek
Dr_Velvet
08-04-2012, 20:09
io non ho visto la partita,ma mi pare che il Siena non dominerà mai una partita,essendo una squadra che gioca un contropiede quasi antico e che in mezzo al campo,per infortuni e non raramente per scelta tecnica,preferisce schierare randellatori senza troppe capacità tecniche.
fantaluca
08-04-2012, 20:10
I 4 tiri comprendono i due gol però.
L'atalanta ha cercato di vincerla, il Siena ha cercato di non perderla. Era una partita da ic. Poca atalanta ma volevo solo dire che dal tuo ultimo post sembrava un dominio Siena, cosa abbastanza falsa :D
inviato con frocchiontek
dominio Siena mai detto, sei te che hai detto che Sannino va bene solo se vuoi vedere 2 tiri a partita (cosa falsa tanto è vero che è l'atalanta ad averne fatto addirittura 1 solo :asd:)... non era possibile per 3 motivi:
1. si giocava a Bergamo
2. andare a vincere a Bergamo quest'anno è complicatissimo
3. la rosa dell'Atalanta è almeno 4 volte più forte dell'attuale rosa dei disponibili del Siena
Fantaluca spocchioso :esd:
Non farmi dire che ha ragione illo :rotfl:
inviato con frocchiontek
Antonello976
08-04-2012, 21:40
e intanto mentre se sgargarozzavamo l'abbacchio ..
Pasqua nerissima x Mancio
che dichiara dopo un altro cartellino rosso per il Balo..
"E' un ragazzo d'oro, ma non possiamo rischiare di restare sempre in dieci. Non so se giocherà più con noi e potrebbe essere ceduto"
fantaluca
08-04-2012, 22:04
Non farmi dire che ha ragione illo :rotfl:
questo mai :esd:
ValerioBertotto
09-04-2012, 00:19
ti aspettavo al varco. Pereyra doveva essere esplulso, evidente l'errore di Gava.
Però va anche detto che in primis al quarto d'ora c'era un rigore per netto fallo di mano di Biabiany su cross non mi ricordo di chi. Il cross non era ravvicinato e il braccio era molto largo. Rigore solare, identico a quello dato al Milan contro la Roma. Per la gazza però non così evidente, chissà come mai.
In secundis Valdes, già ammonito, entra in scivolata da dietro in netto ritardo su Pinzi al 20esimo (sempre prima del fattaccio di Pereyra) e andava sanzionato con il secondo giallo. Non capisco come mai NESSUNO ha dato spazio a questo episodio.
Perciò non cagare il c***o e pensa al Siena che ha maramaldeggiato a casa tua :D
danybig82
09-04-2012, 00:31
Azzè pensa agli spini :sisi:
ilbarbadatre
09-04-2012, 00:44
"E' un ragazzo d'oro, ma non possiamo rischiare di restare sempre in dieci. Non so se giocherà più con noi e potrebbe essere ceduto"
mancini c'ha poco da incazzarsi con balotelli (espulso al 90 per doppia ammonizione), ho visto la partita e il city ha fatto schifo, ha giocato un quarto d'ora all'inizio del secondo tempo e basta, l'arsenal ha preso 2 pali
la seconda ammonizione secondo me è eccessiva, anche se c'è da dire che secondo me doveva essere fuori al 20° per espulsione diretta ... e li si che poteva incazzarsi mancini :asd:
il calcio inglese comunque è stranissimo, a volte dei falli violenti neanche vengono fischiati (vedi quello di balotelli), e invece ne fischiano di decisamente ma decisamente meno evidenti (o magari son scarsi gli arbitri :esd:)
Joey-sama
09-04-2012, 01:48
non so se ha fatto più cagate mazzarri o mancini, forse il secondo riesce a vincere, trovandosi a -8 dal peggior manchester united degli ultimi 15 anni (a stare stretti)
dominio Siena mai detto, sei te che hai detto che Sannino va bene solo se vuoi vedere 2 tiri a partita (cosa falsa tanto è vero che è l'atalanta ad averne fatto addirittura 1 solo :asd:)... non era possibile per 3 motivi:
1. si giocava a Bergamo
2. andare a vincere a Bergamo quest'anno è complicatissimo
3. la rosa dell'Atalanta è almeno 4 volte più forte dell'attuale rosa dei disponibili del Siena
Che poi sono statistiche stupide perché i tiri che sfiorano il palo o la traversa possono essere molto più pericolosi di scoreggie in mezzo alla porta. Per cui :suka: te San nino e pure alea90 :esd:
inviato con frocchiontek
fantaluca
09-04-2012, 10:23
Che poi sono statistiche stupide perché i tiri che sfiorano il palo o la traversa possono essere molto più pericolosi di scoreggie in mezzo alla porta. Per cui :suka: te San nino e pure alea90 :esd:
inviato con frocchiontek
San Nino :inchino:
Per cui :suka: te San nino e pure alea90 :esd:
inviato con frocchiontek
San nino :inchino:
Dr_Velvet
09-04-2012, 18:48
un giorno bisognerebbe indagare i motivi per i quali il buon sannino è un grande e gente come Van Gaal o chi per lui viene considerata a livello di un pirla :sisi::esd:
OrsettiOrsetti
09-04-2012, 18:56
Perchè Van Gaal o chi per lui non hanno ancora dimostrato niente in una piazza difficile come Varese. :sisi::esd:
Perchè Van Gaal o chi per lui non hanno ancora dimostrato niente in una piazza difficile come Varese. :sisi::esd:
Dr_Velvet
09-04-2012, 19:19
:sbonk:
fantaluca
09-04-2012, 21:42
:bravo: :bravo: :bravo:
ma aquilani ha la panza? :skanio:
Alla fine mi sa tanto che il gatto nero tra Aquilani, Mexes e Vucinic l'ha preso il Milan...
La Roma al Conad ne riprende altri 3... a meno che qualcuno non convinca Scucchio Enrique che non siamo nella segunda divisiòn...
Cavani e Hamsik male, ma non è una novità ultimamente
Bassa forma o voglia di cambiare aria?
Mazzarri è veramente irritante... lui poi non fa mai ammissione di colpa... sono sempre gli altri, solo nel male ovviamente.
Con i consigli di Raiola può andare al Milan più facilmente... svanito il campionato ora ogni scusa è buona per farsi cacciare...
Certo che se il city avesso preso un allenatore non credo starebbe 7 punti sotto al manchester geriatrico...
goldrake11
10-04-2012, 10:10
Io non ho visto la partita, purtroppo l'ho sentita solo per radio, da quello che ho sentito mi sembra che la partita sia stata decisa dagli episodi e il Napoli cmq non ha demeritato, anzi ha giocato bene e forse meglio della Lazio fino al goal di Mauri, per radio dicevano che c'era un rigore netto su Pandev, confermate??
OrsettiOrsetti
10-04-2012, 10:14
Ti posso confermare che il rigore c'era, ma non ho visto la partita.
In ogni caso sull'azione del rigore per la Lazio la difesa del Napoli è da giga:rotfl:.:sisi:
goldrake11
10-04-2012, 10:50
Ti posso confermare che il rigore c'era, ma non ho visto la partita.
In ogni caso sull'azione del rigore per la Lazio la difesa del Napoli è da giga:rotfl:.:sisi:
Ho finito adesso di vedere la sintesi, e il rigore c'era come non c'era il fuorigioco su Cavani fischiato dopo il goal di Mauri dove Hamsik segna a gioco fermo. Cmq oltre al risultato negativo ho visto una squadra che ha reagito e giocato abbastanza bene:sisi:
Come mai adesso nessuno dice che il Napoli lo vogliono far andare in Champions grazie a rigori o espulsioni inventate?? Quando giocammo ad Udine su episodi dubbi si scatenò un putiferio qui sopra, mentre non ho letto UN commento sul rigore su Pandev.
L'ho detto e lo ripeto, tutti bravi ad essere froci con il culo degli altri:sisi:
P.s. La lazio nella doppia sfida con il Napoli è stata indubbiamente favorita dagli errori arbitrali, ricordo che all'andata ci fu annullato un goal regolare....e queste sono cose che a fine anno possono pesare
Ho finito adesso di vedere la sintesi, e il rigore c'era come non c'era il fuorigioco su Cavani fischiato dopo il goal di Mauri dove Hamsik segna a gioco fermo. Cmq oltre al risultato negativo ho visto una squadra che ha reagito e giocato abbastanza bene:sisi:
Come mai adesso nessuno dice che il Napoli lo vogliono far andare in Champions grazie a rigori o espulsioni inventate?? Quando giocammo ad Udine su episodi dubbi si scatenò un putiferio qui sopra, mentre non ho letto UN commento sul rigore su Pandev.
L'ho detto e lo ripeto, tutti bravi ad essere froci con il culo degli altri:sisi:
P.s. La lazio nella doppia sfida con il Napoli è stata indubbiamente favorita dagli errori arbitrali, ricordo che all'andata ci fu annullato un goal regolare....e queste sono cose che a fine anno possono pesare
il Napoli lo vogliono far andare in Champions grazie a rigori o espulsioni inventate :sisi:
macedone
10-04-2012, 12:31
Io non ho visto la partita, purtroppo l'ho sentita solo per radio, da quello che ho sentito mi sembra che la partita sia stata decisa dagli episodi e il Napoli cmq non ha demeritato, anzi ha giocato bene e forse meglio della Lazio fino al goal di Mauri, per radio dicevano che c'era un rigore netto su Pandev, confermate??
Il rigore era talmente netto che l'arbitro stava per fischiarlo addirittura... :asd:
Era davvero difficile non vederlo perchè gli va direttamente addosso... disinteressandosi del pallone...
Peró bisogna senza dubbio dire che Mazzarri sta inanellando una cagata dopo l'altra... Pareggiare con il catania sul due a zero è veramente ridicolo come far giocare Maggio in una partita inutile contro la juve per perderlo in una determinante contro la lazio... mettere aronica esterno sinistro quando la cosa piú sensata sarebbe stata tenere Dzemaili al centro e spostare Campagnaro leggermente piú avanti...
Oramai è fatta speriamo di avere una botta di culo... gli episodi contro sono stati un paio e forse determinanti... ma se Mauri che è un mezzo giocatore fa un gol del genere non c'è molto da fare... Britos se faceva mezzo passo indietro la palla gli cadeva in testa.. mah...
É vero peró commentare ogni episodio sbagliato come complotto è davvero demenziale... se qualcuno avesse un pó di memoria si renderebbe conto di quanto siano ridicoli questi discorsi... basta leggere qualche post piú vecchio e vedere la situazione della classifia e degli episodi da una parte e da un'altra per rendersi conto dell'assurditá del complotto... alla luce di questo chi legge o non capisce o fa finta di non capire
goldrake11
10-04-2012, 12:55
Il rigore era talmente netto che l'arbitro stava per fischiarlo addirittura... :asd:
Era davvero difficile non vederlo perchè gli va direttamente addosso... disinteressandosi del pallone...
Peró bisogna senza dubbio dire che Mazzarri sta inanellando una cagata dopo l'altra... Pareggiare con il catania sul due a zero è veramente ridicolo come far giocare Maggio in una partita inutile contro la juve per perderlo in una determinante contro la lazio... mettere aronica esterno sinistro quando la cosa piú sensata sarebbe stata tenere Dzemaili al centro e spostare Campagnaro leggermente piú avanti...
Oramai è fatta speriamo di avere una botta di culo... gli episodi contro sono stati un paio e forse determinanti... ma se Mauri che è un mezzo giocatore fa un gol del genere non c'è molto da fare... Britos se faceva mezzo passo indietro la palla gli cadeva in testa.. mah...
Secondo me ha messo la formazione migliore che poteva schierare, infatti non credo che abbiamo giocato male, almeno guardando la sintesi e ascoltando la partita tramite radio, infatti spero che la riproponga contro l'Atalanta. La scelta di Aronica è giusta, considera anche che sia ai tempi della Reggina che nel Napoli al primo anno di Mazzarri Aronica giocava come esterno di centrocampo con discreti risultati, quindi per me può anche adattarsi per qualche partita come terzino sinistro.
Per la partita di domenica scorsa sono molto più deluso dal risultato che dal gioco espresso, perchè abbiamo disputato una buona partita e siamo stati molto sfortunati in quasi tutti gli episodi. Quello che secondo me è veramente preoccupante è il calo di rendimento di De Sanctis che sta avendo un'involuzione pazzesca. Credo sia giusto far giocare Rosati e farlo rifiatare un pò...
É vero peró commentare ogni episodio sbagliato come complotto è davvero demenziale... se qualcuno avesse un pó di memoria si renderebbe conto di quanto siano ridicoli questi discorsi... basta leggere qualche post piú vecchio e vedere la situazione della classifia e degli episodi da una parte e da un'altra per rendersi conto dell'assurditá del complotto... alla luce di questo chi legge o non capisce o fa finta di non capire
Ma infatti mica ho parlato di complotto? Mi fa solo strano come tutti quanti qui sopra appena il Napoli ha ricevuto qualche favore arbitrale hanno subito detto che il Napoli doveva essere mandato in Champions. Poi quando domenica è stato evidentemente sfavorito in una delle partite più importanti della stagione stranamente nessuno lo ha evidenziato...:rolleyes:
Dr_Velvet
10-04-2012, 13:04
complotto :sisi:
danybig82
10-04-2012, 13:13
Ma infatti mica ho parlato di complotto? Mi fa solo strano come tutti quanti qui sopra appena il Napoli ha ricevuto qualche favore arbitrale hanno subito detto che il Napoli doveva essere mandato in Champions. Poi quando domenica è stato evidentemente sfavorito in una delle partite più importanti della stagione stranamente nessuno lo ha evidenziato...:rolleyes:
è perchè è Pasqua :sisi::asd:
la gente magnano (cit.)
Antonello976
10-04-2012, 14:05
comunque va detto che il rigore c'era ...
forse l'arbitro nn l'ha fischiato x indubbia demenza calcistica :esd:
insomma anche l'arbitro s'e' passato na mano sulla coscienza....sto' Cristo de vecchio deve insegui la Champions co' Cana
C A N A ..
"ma come cazzo l'ha fatti 50 e rotti punti questo!?!?":sbav:
Giocatore che confermo inguardabile... lentissimo , sempre in ritardo su palla e caviglie avversarie.........io nn capisco come cazzo sia finita in Italia sta' sega a vapore!!!!
Comunque a parte l'episodi ..(che poi nn e' sto' furtone! x carita' il rigore c'era ma nn averlo dato nn me pare sto' scandalo) la vittoria nostra..ce sta' tutta!
alla fine per una volta si e' stati cinici...
mo l'andata nn la ricordo ...o meglio ricordo che e' stato 1 assalto al fortino Marchetti che ha retto!
pero' diciamo che pareggiamo il conto dopo il furtarello dello scorso anno al S.Paolo (il gol solare nn dato a Brocchi)
Comunque il primo tempo e' vissuto su 2 fiammate ..
la Paperella di De Santis e la magia di Lavezzi per Pandev
poi ben poco a parte 1 occasionissima di Cavani a tu x tu cn Marchetti che l'ha ...ipnotizzato!
pronti via nella ripresa il Napoli ha iniziato benissimo i primi 10 minuti....ha sfiorato il gol cn 1 svirgolata da ottima posizione di Pandev sempre su assist del solito Lavezzi..poi e' calato paurosamente..lasciando mano mano sempre piu' campo...fino alla magia di Mauri ....
ero sprofondato nel divano ...solo una roba del genere poteva cambiare le sorti di quella partita.........
si e' visto subito nonostante fossi scazzato e abbastanza distante dalla tv che trattavasi di gol fuori dal comune...
la prima cosa che ho detto "...ma come cazzo l'ha piata?!?":ave::slash:
aha dimenticavo ..
si finisce cn 2 immaggini che corrono in rete nel post gara ..
Radu immortalato sotto la nord che fa il "saluto romano"
Pandev che dopo il gol fa "il gesto dell'ombrello"
Dr_Velvet
10-04-2012, 14:39
antonello,però io davvero non capisco perchè parli così male della rosa della lazio in questo campionato.
Ha un portiere ottimo per l'attuale livello medio nel ruolo.E'partita con una coppia di centrali che ha fatto grandi cose nella scorsa stagione.Ha Ledesma,che mi pare giocatore di ottimo livello anche se non da grande squadra come qualcuno voleva far credere qualche anno fa.Klose si è rivelato un grane acquisto,Hernanes lo avete pagato un botto e ha fatto un eccellente campionato al primo anno.E' vero che una alternativa in attacco,soprattutto dopo il pastrocchio di gennaio con la cessione di un Cissè (sempre fuori ruolo), avrebbe fatto comodo,ma c'è da dire anche che per motivi (almeno a me) ignoti Kozak non ha ricevuto la considerazione che sembrava aver meritato.
La rosa anche numericamente è buona.In mezzo al campo c'è Cana,ma anche gente come Matuzalem e Brocchi che in A sa il fatto suo.Candreva poi è un bel jolly (epperò porta sfiga :esd:)
Se l'Inter avesse fatto un campionato decente nessun'altra squadra avrebbe avuto possibilità per la champions; e se dalle altre pretendenti escludi il Napoli,che comunque a mio parere ha carenze maggiori in rosa,io non vedo squadre migliori della Lazio fra le 20 della A.E lo dimostra a mio parere proprio il fatto che nonostante i tanti infortuni,la Lazio è lì a lottare per l'Europa con in panchina un tecnico che avrà tante capacità,ma che è stato capace in tutta la sua carriera di far giocare alle sue squadre un calcio non piu' che "normale".
http://www.quotidianopiemontese.it/2012/04/10/fiat-diventa-sponsor-di-juve-ma-si-cerca-ancora-un-nome-per-lo-allo-juventus-stadium/#.T4QrT6vdkfA
è una cosa che mi chiedevo anch'io: come mai ancora niente sponsor per lo stadio ? :confused:
OrsettiOrsetti
10-04-2012, 15:11
Immagino che nessuno abbia ancora offerto a Sportfive abbastanza, cioè più dei 75 milioni in 12 anni già previsti.
E' solo una mia deduzione però, non ho idea di come funzioni la sponsorizzazione di uno stadio e soprattutto come vengano suddivisi i proventi fra Juve e Sportfive una volta che venisse trovato uno sponsor.
La lazio secondo me sta facendo il suo... non va dimenticato che prima della partita col Napoli aveva rimediato una serie di mazzate non indifferenti... il ruolino infatti non è dei migliori ma basta e avanza per tenere dietro squadre che hanno ampiamente deluso, Napoli (IMHO) su tutte. Questo non vuole essere una critica alla squadra guidata da Reja, semplicemnte un'accusa per chi non è riuscito nemmeno a fare il minimo sindacale. L'udinese in fondo sta rispettando le attese, ha venduto 3 pedine fondamentali eppure è lì. L'inter mi stupisce fino ad un certo punto, rosa vecchia, demotivata e affidata inizialmente ad un allenatore senza il carisma sufficiente a tenere compatto il gruppo storico. La Roma secondo me ha deluso perchè non era impossibile fare di più, ha battuto alcuni record negativi veramente difficili da infrangere, eppure gli è riuscito tutto con una disarmante facilità... in una mediocrità imbarazzante ha ancora chances di raggiungere il podio (più matematiche che reali) il che la dice molto lunga su quanto questo campionato sia scarso. Il Napoli ha subìto (come tutte le esordienti o disabituè) il fascino della Champions... secondo me ripentendo il campionato dello scorso anno avrebbe potuto insidiare da vicino la coppia delle prime due. Dietro ci sono state un sacco di sorprese nel bene e nel male, il catania è probabilmente la rivelazione del campionato, più dell'atalanta (che ha gli stessi punti) avendo una rosa inferiore e un allenatore esordiente.
goldrake11
10-04-2012, 16:32
comunque va detto che il rigore c'era ...
forse l'arbitro nn l'ha fischiato x indubbia demenza calcistica :esd:
insomma anche l'arbitro s'e' passato na mano sulla coscienza....sto' Cristo de vecchio deve insegui la Champions co' Cana
C A N A ..
"ma come cazzo l'ha fatti 50 e rotti punti questo!?!?":sbav:
Giocatore che confermo inguardabile... lentissimo , sempre in ritardo su palla e caviglie avversarie.........io nn capisco come cazzo sia finita in Italia sta' sega a vapore!!!!
Comunque a parte l'episodi ..(che poi nn e' sto' furtone! x carita' il rigore c'era ma nn averlo dato nn me pare sto' scandalo) la vittoria nostra..ce sta' tutta!
alla fine per una volta si e' stati cinici...
mo l'andata nn la ricordo ...o meglio ricordo che e' stato 1 assalto al fortino Marchetti che ha retto!
pero' diciamo che pareggiamo il conto dopo il furtarello dello scorso anno al S.Paolo (il gol solare nn dato a Brocchi)
Comunque il primo tempo e' vissuto su 2 fiammate ..
la Paperella di De Santis e la magia di Lavezzi per Pandev
poi ben poco a parte 1 occasionissima di Cavani a tu x tu cn Marchetti che l'ha ...ipnotizzato!
pronti via nella ripresa il Napoli ha iniziato benissimo i primi 10 minuti....ha sfiorato il gol cn 1 svirgolata da ottima posizione di Pandev sempre su assist del solito Lavezzi..poi e' calato paurosamente..lasciando mano mano sempre piu' campo...fino alla magia di Mauri ....
ero sprofondato nel divano ...solo una roba del genere poteva cambiare le sorti di quella partita.........
si e' visto subito nonostante fossi scazzato e abbastanza distante dalla tv che trattavasi di gol fuori dal comune...
Non ho detto che non avete meritato, anche perchè non avendo visto la partita non avrei mai potuto dirlo, ho detto semplicemente che si è stati sfortunati negli episodi, perchè sull'1 a 1 non ci è stato concesso un rigore che se segnato avrebbe cambiato la partita e ci è stato fischiato un fuorigioco che non c'era che ci avrebbe permesso di pareggiare. Oltre al fatto che ho letto tanti commenti contro Mazzarri (che se li merita quasi sempre :asd:) e nessun commento sul rigore che c'era ;)
All'andata oltre ai miracoli di Marchetti ci fu annullato un goal regolare un un presunto fuorigioco di Maggio ;)
... appena vedono Juve i giocatori si infortunano ...
Gira tutto troppo bene quest'anno... mi sa che c'è poco da fare ....
macedone
10-04-2012, 18:48
Secondo me ha messo la formazione migliore che poteva schierare, infatti non credo che abbiamo giocato male, almeno guardando la sintesi e ascoltando la partita tramite radio, infatti spero che la riproponga contro l'Atalanta. La scelta di Aronica è giusta, considera anche che sia ai tempi della Reggina che nel Napoli al primo anno di Mazzarri Aronica giocava come esterno di centrocampo con discreti risultati, quindi per me può anche adattarsi per qualche partita come terzino sinistro.
Per la partita di domenica scorsa sono molto più deluso dal risultato che dal gioco espresso, perchè abbiamo disputato una buona partita e siamo stati molto sfortunati in quasi tutti gli episodi. Quello che secondo me è veramente preoccupante è il calo di rendimento di De Sanctis che sta avendo un'involuzione pazzesca. Credo sia giusto far giocare Rosati e farlo rifiatare un pò...
non hai parlato tu di complotti vari... ma altri che mó neanche ricordo... comunque non è importante :asd:
secondo me far giocare aronica esterno sinistro di centrocampo è una bestemmia...
ma visto che la prossima partita sono fuori britos e cannavaro puó darsi che avremo difficoltá a subire gol... :asd:
Secondo me Mazzarri ha commesso degli errori nella gestione della rosa... é ovvio che sia un fatto del tutto opinabile...
Ma prendi anche l'ultima partita... è vero che mauri fa un gol incredibile... ma britos salta senza prendere la palla... una cosa inguardabile... per non parlare del retropassaggoo di Inler che ha causato il gol... cioè questa non è una questione di episodi... ma di carenze enormi... secondo me... comunque dobbiamo solo avere culo adesso... vincere e avere culo...
:slash:?
Vabbuò. Visto che non vi hanno dato rigore, ve lo daranno alla prossima :tafazzi:
Ladri :slash:
inviato con frocchiontek
Antonello976
10-04-2012, 19:54
parola a Lorik Cana
“L’OM è una maglia che mi ha dato i miei più grandi piaceri come calciatore professionista- spiega Cana a Canal+ -.Di sicuro vorrei tornare a Marsiglia! Devo tornare per aiutare il club. Questa è un’opportunità, in un futuro vicino o lontano, forse non accadrà neanche, non so. Ma il desiderio c’è. Questo fervore, questo attaccamento alla maglia là, non c’è quasi da nessuna altra parte”.
tornare x aiutare il club... ahahaa stanno messi in croce proprio!!!
Ma magaraa... magari qualcuno m'ha sentito
fuori dar ca** sti Indegni succhia sangue dalla Lazio
:inchino:
"Otto partite da giocare, trentanove lunghezze in classifica, 32 reti subite, dietro solo a Juventus (17), Milan (26) e Udinese (29): questi i numeri con cui la squadra di Sannino può festeggiare una Pasqua felice, dopo la vittoria di Bergamo, primo successo nella storia in casa della Dea. Sannino, proprio lui. E' stata la prima scommessa di Mezzaroma e Perinetti. Il fatalista Beppe, che ha percorso vie tortuose per arrivare alla meta. Mai una scorciatoia, solo fatica e sudore: ciò che ha chiesto ai suoi ragazzi da quando ha messo piede sotto la torre del Mangia. Lui, self made man dal "fun cool" facile, ma capace di commuoversi di fronte a una giocata di uno dei suoi ragazzi "straordinari". Figli da amare, ma anche da sgridare, tanto che all'inizio - e mai nessuno lo ha negato - di scossoni ce ne sono stati. Di assestamento, però, per gettare basi solide, per il bene della Robur. E proprio per il bene della Robur ha compiuto ogni sua scelta. Decisioni difficili, talvolta azzardate, ma sempre ben ponderate. Gradite spesso no, anzi criticate. Parole al vento: eccolo lì esultare a Bergamo come un ragazzino. Un ragazzino di 54 anni che ha realizzato un sogno dopo una vita senza porsi mai l'obbligo di farlo, un tecnico che fino all'anno scorso amava definirsi "un istruttore-animatore di villaggio". Il calcio, alla fine, è sempre lo stesso, che a tirare i calci al pallone siano dei ragazzi sotto il cielo di una discarica di Napoli, dove lui è cresciuto, che sia per le vie di Torino, dove, arrivato per il trasferimento del papà alla Fiat, lo chiamavano 'il ciabattino' ("abituarsi alle scarpe era difficile, meglio utilizzarle come pali per la porta"). Che sia all'Olimpico, al San Paolo o a San Siro. Così Sannino ha dato al Siena un'identità ben precisa. Compattezza, per non subire, velocità per ripartire. Corsa, corsa, corsa, per sfuggire al leone. La vittoria sull'Atalanta il riassunto della stagione: sofferenza in campo, spirito di sacrificio, rispetto per la maglia. Il mister ha mischiato le carte, costretto a fronteggiare assenze anche pesanti: Calaiò, che dopo un brutto crack al perone ha visto sgretolarsi la sua miglior stagione, Del Grosso, uomo simbolo di un Siena che stringe i denti, resiste alle critiche e agli affanni e butta in campo il cuore, Brienza, fantasia incatenata alla dedizione e all'equilibrio, a maggior ragione oro colato. Ha creduto in Grossi, Sannino, ha gettato nella mischia Larrondo dopo averlo aspettato tanto. E ha fatto crescere Mattia Destro, il campioncino della Robur, la stellina che tutti seguono e inseguono sperando di raggiungerla. Lo ha spronato, con il bastone, e poi con la carota, un urlo a squarciagola o una carezza a seconda del momento. E al 92' di Atalanta-Siena, quando la partita sembrava già finita e l'azzurrino ha dato prova delle sue migliori qualità, tecnica, velocità, forza fisica e freddezza, l'esplosione di gioia. Un gol stratosferico per deliziare il suo mister, la Robur e i tifosi bianconeri, e il ct Ferrara seduto in tribuna. Destro ha vinto su tutti i fronti, anche quello della personalità e del sacrificio, il duello con il collega Gabbiadini. Che, sostituito, ha guardato in panchina l'ottava rete in campionato del numero 22 bianconero. Un ragazzo maturo, con la testa sulle spalle, dal carattere buono e tanti sogni nel cassetto. Proprio su Destro, sicuramente con qualche rimpianto, si accenderanno mercoledì le luci di San Siro. Su di lui e su tutti i bianconeri, nessuno, nessuno escluso:"NON SARà UNA SQUADRA DI FENOMENI MA è UNA SQUADRA FENOMENALE"
fantaluca
10-04-2012, 20:21
http://www.quotidianopiemontese.it/2012/04/10/fiat-diventa-sponsor-di-juve-ma-si-cerca-ancora-un-nome-per-lo-allo-juventus-stadium/#.T4QrT6vdkfA
è una cosa che mi chiedevo anch'io: come mai ancora niente sponsor per lo stadio ? :confused:
chi se ne frega... i soldi li abbiamo già presi :esd:
Antonello976
10-04-2012, 21:02
Muntari da 30 metri ....:incredible::incredible::incredible:??
questo lo voglio vede !
p.s. aha ma Yepes e' ancora vivo ...?!:esd:
fantaluca
10-04-2012, 21:11
sono preoccupato per il nervo sciatico di Sorrentino :esd:
a che formazione ha messo allegri? :rotfl:
Antonello976
10-04-2012, 21:48
formazione alquanto sperimentale prevista domani allo juve st..
Marchetti
difesa a 3 cn in mezzo CANA (in Nazionale gioca centrale hai visto mai che e' 1 pizzico meno....orribile!?:goyang:)eppoi Biava Diakite
Gonzales e Scaloni sulle corsie laterali
in mezzo la diga formata da Matuzaa Brocchi e Ledesma
Mauri a sostegno di Rocchi..
Hernanes e Candreva dapprima in ballottaggio tutti e 2 in panca....
ce so' nell'aria ...certi uccelloni paduli ...!:esd::esd:
partita giocata malissimo.. nemmeno gli 11 in campo erano sani.. bah... meno male che dietro hanno retto altrimenti si finiva come sabato con la Fiorentina...
Dr_Velvet
10-04-2012, 23:38
durante la partita pensavo che mentre tanti tifosi in questi anni si impegnavano a coglionare Muntari,
questo qui ,con tutti i suoi difetti e le aspettative su di lui non mantenute,ha collezionato un numero considerevole di presenze (piu' o meno 200) e gol nella massima serie, in squadre di primo livello.E a livello di club è campione d'europa e del mondo :asd:
macedone
11-04-2012, 00:10
Vabbuò. Visto che non vi hanno dato rigore, ve lo daranno alla prossima :tafazzi:
Ladri :slash:
inviato con frocchiontek
Nessun problema che lo sbagliamo sicuro o ce lo fanno ripetere... :sisi: :tafazzi:
ilbarbadatre
11-04-2012, 01:23
Nessun problema che lo sbagliamo sicuro o ce lo fanno ripetere... :sisi: :tafazzi:
lo tirasse fernandez sarebbe gol sicuro :sisi:
danybig82
11-04-2012, 01:29
Anche dovesse tirar fuori darebbero gol :sisi:
ilbarbadatre
11-04-2012, 02:00
fernandez :champ:
Antonello976
11-04-2012, 08:24
"giornalista" occasionale
http://www.cittaceleste.it/news/la-squadra/2012/04/10/LAZIO-Calcio-Giulio-Delfino-chiama-Palazzi-su-Twitter-svela-la-fede-commenta-la-sfida-con-Napoli-e-poi-chiude-il-profilo-La-catarsi-/26675/
Finora la Lazio è tenuta a galla da Marchetti e Diakitè, il resto attendono di essere puniti... solo che stiamo cincischiando troppo...
Ma da :yikes: il tiro di Vidal dalla propria trequarti... :sisi:
Antonello976
11-04-2012, 21:33
speriamo di finire il 1^ tempo sotto di 1 ..
potevamo sta' benissimo 4-0 ...
fin'ora inguardabili ...
come cazzo si puo' giocare una partita cosi bo' ...
speriamo di finire il 1^ tempo sotto di 1 ..
potevamo sta' benissimo 4-0 ...
fin'ora inguardabili ...
come cazzo si puo' giocare una partita cosi bo' ...gufatona :asd:
daje lazieeee
Antonello976
11-04-2012, 21:56
1^ tempo che rimane ignobile ...
manco fosse scapoli e ammogliati
Pepe lo stamo a fa passa' pe la rincarnazione del cugino de Messi :sisi:
Un tiro un goal... mi spaventa... sembra Hattrick...
ilbarbadatre
11-04-2012, 22:52
un'espulsione ridicola ... sembra la juve :asd:
Ma cos'ha fatto Vidal? Non ho mai visto un tiro così bello...da 70 metri!
comunque vada a finire il campionato, siamo stupendi *_*
:slash: :slash: :slash:
Mamma mia che sofferenza... Sono vivo per miracolo... :asd:
Ah, pensando agli altri...
http://img163.imageshack.us/img163/6154/tabellina3.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/163/tabellina3.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
un'espulsione ridicola ... sembra la juve :asd:
Beh... l'espulsione effettivamente è stata la parte più emozionante della partita... :rolleyes:
In quel caso forse è stata l'unica volta che la Lazio ha visto la palla in tutta la partita... e invece l'arbitro ha deciso che manco lì doveva toccare la palla... :esd:
inviato con frocchiontek
Antonello976
11-04-2012, 23:11
giocamo peggio della peggiori delle provinciali ...
1 partita ad alza' le barricate eppoi arriva il solito Del Piero e piatelantercuu ...
:sado:
comunque vergognosa esplusione di Kozac ...e' lui che subisce il fallo...
ma cambia un cazzo ...
macedone
11-04-2012, 23:18
E' andata... :sisi:
Malissimo... Ma ormai è andata... :sisi:
E vabbuò...
Mò ci giochiamo le altre partite tanto per... :sisi:
fantaluca
11-04-2012, 23:21
sarebbe dovuta finire 5-0 nel primo tempo e invece mi sono cacato sotto :esd:
inviato con frocchiontek
sarebbe dovuta finire 5-0 nel primo tempo e invece mi sono cacato sotto :esd:
Non me lo dire... l'espulsione è servita solo per andarmi a pulire... :esd:
danybig82
11-04-2012, 23:43
Oggi siamo scesi in campo..:dance: Domani chissà... :cry:
Antonello976
11-04-2012, 23:56
Nonno EDDY a caldo...
"“La gara l'abbiamo fatta e anche bene contro una Juve in grande condizione. Abbiamo sofferto perché loro propongono gioco. Marchetti ha fatto interventi strepitosi, ma peccato per quel gol. Noi non volevamo fare il catenaccio, perché ho messo quattro giocatori offensivi, ma non siamo riusciti a ripartire per la loro velocità e la loro qualità. A momenti ci scappava il risultato stringendo i denti. Serviva più attenzione e tranquillità sul finale. Mi dispiace per i ragazzi che hanno fatto una prestazione eccezionale per le condizioni in cui eravamo, dove squadre titolate ne hanno presi 2-3”.
85 minuti a fa le barricate ... questa e' 1 prestazione eccezionale?? :suicide:
meno male che ce stanno certi personaggi a farmi sorridere
Ozvardoo: " Quel gesto di stare zitti era rivolto a tutti i laziali che in settimana hanno detto che la Roma era finita"
:ale:
Del Piero è sempre unico ed inimitabile. La punizione è stata una gran furbata, in collaborazione con Pirlo. Peccato che fisicamente non possa reggere 90 minuti di gioco (per come gioca la Juve oggi, facendo correre come dannati anche gli attaccanti). Continuo a non capire come si possa preferire il Coniglio Bagnato al Capitano
a napoli risultato bugiardo comunque, doveva essere almeno 1 a 4 :goyang:
Dr_Velvet
12-04-2012, 09:08
premio oscar come attore non protagonista ad Andrea Pirlo :esd:
Lodi -1 al fantacalcio :rotfl:
La respinta di Gargano(era lui?) in occasione del gol di Carmona :asd:
Il rigore all'Inter :fieno:
Il Genoa!!! :sboing:
Tra Genoa,Lecce e Fiorentina non saprei chi scegliere per la B.
Forse una fra Genoa e Fiorentina,con la speranza che il Lecce retroceda per decisione della giustizia sportiva :sisi:
Forse una fra Genoa e Fiorentina,con la speranza che il Lecce retroceda per decisione della giustizia sportiva :sisi:
:eek: :eek: :eek:
Del Piero è sempre unico ed inimitabile. La punizione è stata una gran furbata, in collaborazione con Pirlo. Peccato che fisicamente non possa reggere 90 minuti di gioco (per come gioca la Juve oggi, facendo correre come dannati anche gli attaccanti). Continuo a non capire come si possa preferire il Coniglio Bagnato al Capitano
stiam parlando di Nutella vs. crema Novi... da :sbav: entrambe :slash:
Dr_Velvet
12-04-2012, 09:22
Lecce in B è piu' bello da leggere rispetto a Le**e in B :sisi:
fate il derby in lega prot :sisi:
Crash and Burn
12-04-2012, 09:46
io non ho dubbi....fiorentina in B sul campo e lecce retrocesso dalla giustizia sportiva :p
noi facciamo cagare, ma rispetto al doria dell'anno scorso c'è un jovetic che farà un paio di gol salvezza..
vedo peggio il genoa, perchè palacio mi sembra abbastanza giù di forma
c'è la lotta per non arrivare terzi?
È questo il vero progggetto :esd:
ora come ora vedo bene la roma :sisi:
Antonello976
12-04-2012, 10:20
io non ho dubbi....fiorentina in B sul campo e lecce retrocesso dalla giustizia sportiva :p
la Fiorentina ieri mi pare abbia avuto pure na certa sfiga..
1 paio di Paratone un palo ..alla fine sn certo che Delio portera' la barca in porto!
se la rischia parecchio il Genoa invece...nn vince da tipo 11 giornate ..hanno 1 fottuta paura in campo
mi sembra di rivedere la Doria dello scorso anno
piu' che altro mi pare nn ci sia in Italia un'altra squadra degna dell'Europa che conta ..
il calcio in Italia ha imboccato una discesona senza fine e manco ce ne accorgiamo!
eppure ogni anno in Europa piamo sinfoniche sveglie ...
diciamo pure che nn ce ne volemo rende conto :sisi:
la Fiorentina ieri mi pare abbia avuto pure na certa sfiga..
1 paio di Paratone un palo ..alla fine sn certo che Delio portera' la barca in porto!
se la rischia parecchio il Genoa invece...nn vince da tipo 11 giornate ..hanno 1 fottuta paura in campo
mi sembra di rivedere la Doria dello scorso anno
La fiorentina ha trovato quei 3 punti a Milano del tutto insperati... senza di quelli sarebbe nella m...a al pari del Genoa...
Il calendario dice che il Genoa non se la porta da casa... per preziosi sarei contentissimo se andasse in B... certo, anche la fiorentina non mi sta simpaticissima... l'ultima volta che sono andato a firenze ho riportato a casa 4 pappine, 2 vetri rotti e un bassorilievo sullo sportello :asd:
È questo il vero progggetto :esd:
ora come ora vedo bene la roma :sisi:
piu' che altro mi pare nn ci sia in Italia un'altra squadra degna dell'Europa che conta ..
il calcio in Italia ha imboccato una discesona senza fine e manco ce ne accorgiamo!
eppure ogni anno in Europa piamo sinfoniche sveglie ...
diciamo pure che nn ce ne volemo rende conto :sisi:
A livello di calendario direi Lazio... l'unica partita in forse è quella col lecce (in casa tra l'altro) e a seconda degli incastri l'ultima con l'inter, se quest'ultima dovesse rientrare nella lotta per un posto Uefa... la roma deve andare a Torino con la Juve che non mi pare abbia interesse a perdere punti... anche perchè domenica andrà a cesena, non la vedo una missione impossibile...
Domanda superflua... La Roma ha perso a udine 2-0 e vinto ieri 3-1, in caso di parità di punti come fungerebbe?
goldrake11
12-04-2012, 10:42
a napoli risultato bugiardo comunque, doveva essere almeno 1 a 4 :goyang:
Giustissimo, probabilmente anche 5 a 1 sarebbe stato un risultato giusto per quello che si è visto in campo. Detto questo abbiamo giocato i primi 15 minuti, poi siamo spariti complice soprattutto la netta differenza di "freschezza" atletica tra le 2 squadre.
Ormai i giocatori non ce la fanno quasi più e sembrano aver mollato la presa, una buona parte di colpe ce l'ha anche il tecnico con uomini a cazzo buttati in mezzo al campo. Speriamo solo che abbiano una prova d'orgoglio e almeno finiscano il campionato decentemente.
L'anno prossimo si deve fare sicuramente di più in fase di mercato:sisi:
Piccola considerazione sulla Juve: tanto di cappello a questa squadra che sinceramente mi ha stupito e non poco per come se la sta giocando per lo scudetto, cosa che non avrei pronosicato nemmeno fino a 5/6 giornate fa. Però tutti parlano di Del Piero, ma se dovesse vincere lo scudetto sarebbe prima di tutto lo scudetto di Pirlo, poi di Buffon e in piccola parte del resto della squadra. Era dal 2006 che non vedevo un Pirlo cosi mostruoso e credo che se avesse giocato almeno una 10ina di partite in meno la Juve non avrebbe tutti quei punti :sisi:
asfaltate roma e napoli, non c'è materiale neanche per un pò di rissa :skanio:
rimane solo di espugnare il quasimodo stedium :azteca:
asfaltate roma e napoli, non c'è materiale neanche per un pò di rissa :skanio:
rimane solo di espugnare il quasimodo stedium :azteca:
Crash and Burn
12-04-2012, 11:44
Piccola considerazione sulla Juve: tanto di cappello a questa squadra che sinceramente mi ha stupito e non poco per come se la sta giocando per lo scudetto, cosa che non avrei pronosicato nemmeno fino a 5/6 giornate fa. Però tutti parlano di Del Piero, ma se dovesse vincere lo scudetto sarebbe prima di tutto lo scudetto di Pirlo, poi di Buffon e in piccola parte del resto della squadra. Era dal 2006 che non vedevo un Pirlo cosi mostruoso e credo che se avesse giocato almeno una 10ina di partite in meno la Juve non avrebbe tutti quei punti :sisi:
Inizio con una battuta ma nemmeno tanto...togli ibra al milan, cavani al napoli, di natale all'udinese (la stessa lazio senza klose) ecc. ecc. per 10 giornate e vediamo quanti punti in meno hanno tutte...è vero che quelli che ho citato sono attaccanti e pirlo è un centrocampista ma il "peso" dei giocatori nell'economia di gioco della squadra è uguale.
Ora passiamo alle considerazioni serie...l'importanza di Pirlo in questa juve è enorme e non si può negare che tanti dei punti attuali passano dalla sua testa (prima ancora che dai suoi piedi) ti dirò di più un Pirlo a questi livelli non si era visto nemmeno nel 2006 ma proprio per questo non si può dire che il resto della squadra abbia pesato solo in piccola parte perchè significa sottovalutare l'enorme lavoro che hanno fatto vidal e marchisio (che permettono a pirlo di giocare in un certo modo e di avere sempre almeno un uomo da servire subito), la crescita di Bonucci (dove sono finiti tutti i Ranocchia d'italia che tutti vedevano almeno 10 spanne superiori) che nelle ultime partite è stato assolutamente perfetto, significa sottovalutare il lavoro tattico di Pepe e di Lichsteiner (perchè se non fanno quei movimenti....pirlo mette la palla nel vuoto) e significa sottovalutare il lavoro fatto da Conte (prima di tutto sulla testa dei gicoatori e poi a livello tattico...perchè diciamolo...giochiamo sui 90 minuti il miglior calcio d'italia e senza dubbio il calcio più "europeo").
Insomma Pirlo è la ciliegina sulla torta...è quello che ti regala i punti in più ma non predica nel deserto...anzi....lui fa girare bene la squadra...ma la squadra lavora tanto per permettergli di fare quello che ha sempre saputo fare, non sarà mica un caso se il miglior pirlo che si sia mai visto era quello che giocava sui movimenti e sui tagli di kaka, seedorf (quando correva) e sheva, c'era una squadra che si muoveva per lui sapendo che poi con quei piedi l'assist arrivava...quando hanno smesso di correre il rendimento di pirlo è calato drasticamente.
Se vittoria sarà (non succede...ma il mio discorso non cambierà di una virgola) il merito sarà di un sistema (ad oggi) perfetto che ha permesso ai singoli di alzare il loro rendimento e in cui pirlo e buffon hanno risaltato essendo comunque superiori al livello medio della squadra
Bonucci rimane una bella pippa :esd:
peluso e astori in nazionale :azteca:
Dr_Velvet
12-04-2012, 11:59
no dai,astori no.
A questo punto recuperiamo stendardo :slash: