PDA

Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2011/2012

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

danybig82
11-12-2011, 12:18
Ieri Ronaldo era il fantasma del fantasma di se stesso :sbonk:

goldrake11
11-12-2011, 12:28
Ma quanto è invecchiato Sanchez?? :asd:

Joey-sama
11-12-2011, 12:43
"quasi sempre" (cit.)
la finale di coppa del re da contropiedisti anni 80 l'abbiamo vista un po' tutti,non ti preoccupare.

forse ti sei perso un paio di campagne di champions con lo united :sisi:

Joey-sama
11-12-2011, 12:47
Io non ho detto che è un pippone, ma ho detto che è sopravvalutato, un giocatore che lotta ogni anno per il pallone d'oro e che viene definito dai più come uno dei migliori giocatori al mondo non può sparire SEMPRE nelle partite importanti!!

certo, sparisce SEMPRE nelle partite importanti :sisi:

danybig82
11-12-2011, 12:55
Almeno col barça sparisce spesso :esd:

goldrake11
11-12-2011, 13:05
certo, sparisce SEMPRE nelle partite importanti :sisi:

Beh, negli ultimi 3 anni nelle competizioni/partite importanti non ricordo di queste grandi prestazioni...

ZiDad
11-12-2011, 13:13
Beh, negli ultimi 3 anni nelle competizioni/partite importanti non ricordo di queste grandi prestazioni...

Quello è Ibra... :sisi:

Joey-sama
11-12-2011, 13:21

ne ha fatte a tonnellate, certo che se per te è importante soltanto contro il barcellona ecco, allora sì, ne ha fatte meno :sisi:

Joey-sama
11-12-2011, 13:23
Quello è Ibra... :sisi:

ibra ha segnato un gol decisivo nel clasico :sisi:
è allergico alle parole "eliminazione diretta" :p

goldrake11
11-12-2011, 13:28
ne ha fatte a tonnellate, certo che se per te è importante soltanto contro il barcellona ecco, allora sì, ne ha fatte meno :sisi:

A tonnellate?? Scusa ma di che partite parliamo? Io ti parlo di partite che sono semifinali/finali in competizioni importanti come Champions, Mondiali e co.
E non mi sembra che CR7 abbia fatto parlare di se per le sue grandi prestazioni, poi se mi vieni a dire che l'anno scorso ha segnato di testa nel tempo supplementare allora vabbè :rolleyes:

azteca
11-12-2011, 13:37
Te non lo segui molto il real. La partita ieri non l'ho vista ma dopo il barca quelli da battere sono loro.

@avone. Col Novara si è vinto grazie un fuorigioco, ma nei novanta minuti in caso di pari il Novara avrebbe rubato un punto. Come d'altronde l'atalanta a Siena dove meritata la sconfitta. :)

inviato con zidadcarbonarodellatalpak

Joey-sama
11-12-2011, 13:39
guarda che secondo il tuo modo di pensare, il maradona post 86 era un sopravvalutato (ed è chiaramente una cazzata) :sisi:
se segnare nel suppementare non vale, a mosca ha segnato nel primo tempo, o non vale anche quello? :esd:
nel real di pellegrini poi giocava praticamente da solo, 7 gol in cempions e una valanga di punti in campionato... eddai non fatemi sembrare come quello che lo ha in simpatia... però sentire che è scarso o sopravvalutato mi sembra risibile come dampyr quando posta i fuorigioco taroccati

MaD
11-12-2011, 13:53
Ieri Boban ha detto una cosa giustissima... in questo momento esistono 3 categorie di giocatori:
1) Messi
2) Ronaldo
3) Gli altri campionissimi

Io sono d'accordo, pero' vorrei tanto sapere come sarebbe la classifica togliendo dall'equazione il Barcellona, perche' Messi in Nazionale non mi sembra certo superiore a Ronaldo, anzi...
E in ogni caso dire che Ronaldo e' sopravvalutato e' una bestemmia calcistica... ok, in Spagna si segna tanto, ma 40 gol in campionato sono un'enormita'.

Joey-sama
11-12-2011, 13:55
ben detto, cucciolotto :p

ilbarbadatre
11-12-2011, 14:36
è indubbio che le squadre scarse di liga sono più scarse delle nostre scarse, ma è indubbio che barcellona e real son decisamente più forti delle nostre più forti

chiaro il concetto? :)

Dr_Velvet
11-12-2011, 14:42
Ieri Boban ha detto una cosa giustissima... in questo momento esistono 3 categorie di giocatori:
1) Messi
2) Ronaldo
3) Gli altri campionissimi

Io sono d'accordo, pero' vorrei tanto sapere come sarebbe la classifica togliendo dall'equazione il Barcellona, perche' Messi in Nazionale non mi sembra certo superiore a Ronaldo, anzi...
E in ogni caso dire che Ronaldo e' sopravvalutato e' una bestemmia calcistica... ok, in Spagna si segna tanto, ma 40 gol in campionato sono un'enormita'.
non ho capito dov'è l'equazione.
Comunque ronaldo è un campionissimo,ma non so se rimarrà alla storia come zidane,van basten ecc.Quella gente nessuno osava discuterla,mentre gordreiche non è di certo il primo dal quale sento dire che Ronaldo è bravissimo ma non quanto si vuole far credere.

ilbarbadatre
11-12-2011, 14:52
anche contro il milan nel 2007 sparì :p

Joey-sama
11-12-2011, 15:06
http://calciofrancese.gazzetta.it/post/25794767/taiwo-addio-al-milan

moufrigno: barca tutta fortuna
ma l'1-0 mica era del real? :esd:

Ketamina
11-12-2011, 15:53
Ha ragione AZ. :sisi:

Joey-sama
11-12-2011, 15:57
legrottaglie se non segna sotto natale...

danybig82
11-12-2011, 16:05
seedorf con la pinnazza c'è andato :sisi:

mudingay pure su aquilAno :sisi:

:esd:

Antonello976
11-12-2011, 16:07
speriamo perchè pure bizzarri è rotto e io sono senza portiere a sto punto!!!

a quanto pare giovedi in EL dovrebbe giocare il portiere della primavera visto che J.P.Carrizo nn era in lista Uefa ...:asd:

anche se e' notizia di stamattina Lolito e' in stretto contatto co' " l'Ammmerricano" per avere in "prestito" almeno x 1 notte (il famoso prestito a gettone...) di Bojan Krkic Mimi Aiuara ...
verra' a darci na mano il cugino de Messi ?? (:asd::asd:)

Oddio, se questo e' tenere testa...
Nelle partite contro il Barcellona, sembra che il Real tenga testa perche' parte a 1000 con un pressing a tutto campo... pero' le partite sono di 90 minuti, quindi quando calano fisicamente il Barcellona li massacra (ieri poteva tranquillamente finire 1-5); non lo vedrei come tener testa, visto che hanno giocato alla pari per 30 minuti, poi dopo l'1-1 ha giocato solo una squadra.

confermo quanto detto!
se collo de giraffa te piazza nel sacco il 2-0 poi vediamo il Barca che fa ..

a quanto pare coccia Galliani e' in grande fermento...
"la Juve nn va fatta scappare"
"qualche favore pure a noi , bisogna riscattare Firenze..."

ergo mani netto in area di Seedorf nn visto dal buon Rocchi ...
Applausi

Joey-sama
11-12-2011, 16:09
beh a rigori oggi era 1-1 e quello del milan pure cronologicamente arriva prima :esd:

non capisco caressa che ce l'ha col guardalinee, che a differenza dell'arbitro proprio non può vedere nulla in quel caso

Antonello976
11-12-2011, 16:20
A quanto pare leggo ora esiste una norma del regolamento Uefa 2011\2012 che prevede per i club afflitti da infortuni agli estremi difensori con durata almeno di 30 giorni, di sostituirli temporaneamente con l'unico portiere disponibile, anche se fuori lista.

se viene accettato sto' ricorso dovrebbe giocare J.P.Carrizo

(ma nn sara' meglio il portierino della primavera ..!?!?!!;))

Ketamina
11-12-2011, 16:22
http://www.youtube.com/watch?v=Xhq5q2k_BLk

Bella Pap... :sisi:

Joey-sama
11-12-2011, 16:29
A quanto pare leggo ora esiste una norma del regolamento Uefa 2011\2012 che prevede per i club afflitti da infortuni agli estremi difensori con durata almeno di 30 giorni, di sostituirli temporaneamente con l'unico portiere disponibile, anche se fuori lista.

se viene accettato sto' ricorso dovrebbe giocare J.P.Carrizo

(ma nn sara' meglio il portierino della primavera ..!?!?!!;))

messa così non la capisco, cioè se poi il portiere guarisce prima dei 30 giorni l'uefa ti da una L a tavolino postdatata? :esd:

danybig82
11-12-2011, 16:33
1a2 e 2a2 :asd:

amelia :rotfl:

Antonello976
11-12-2011, 16:34
http://www.youtube.com/watch?v=Xhq5q2k_BLk

Bella Pap... http://www.htita.it/images/smilies/sisi.gif

co' sta barba visto da ..lontano c'ha un qualcosa tra Vucinic e Cassetti!! :asd:

pure la Lazio prim vince 3-1 col Napoli!
Ceccarelli e' arrivato a una cosa come 15/16 gol!

ora m'aspetto che Lolito lo faccia scappare come ha fatto nn troppo tempo fa cn un certo Faraoni ..

messa così non la capisco, cioè se poi il portiere guarisce prima dei 30 giorni l'uefa ti da una L a tavolino postdatata? :esd:

l'ho letta di corsa su un sito della Lazio ..
ora nn so' i tempi di recupero di Bizzarri , x Marchetti si parla di una 40ina di gg buoni

certo e' tutto molto "campato in aria"!
comunque bisogna vede cosa ti risponde l'Uefa!!!
staremo a vede

Ketamina
11-12-2011, 16:46
La Primavera di st'anno mi piace particolarmente. :sisi:

Luigi Enrico ci si potrebbe divertire. :)

Antonello976
11-12-2011, 16:54
La Primavera di st'anno mi piace particolarmente. :sisi:

Luigi Enrico ci si potrebbe divertire. :)

infatti domani dovrebbe giocare Viviani a cc cn l'arretramento di De Rossi al fianco di Heinze in difesa ..

certo che a L.E. il coraggio nn manca ..

ZiDad
11-12-2011, 17:28
infatti domani dovrebbe giocare Viviani a cc cn l'arretramento di De Rossi al fianco di Heinze in difesa ..

certo che a L.E. il coraggio nn manca ..

Più che coraggio, sono scelte obbligatorie... visto il bollito che gira alla Roma ultimamente, se era coraggioso da mò che aveva puntato sui giovani...

Ketamina
11-12-2011, 17:31
Più che coraggio, sono scelte obbligatorie... visto il bollito che gira alla Roma ultimamente, se era coraggioso da mò che aveva puntato sui giovani...

E perché invece...

goldrake11
11-12-2011, 17:33
guarda che secondo il tuo modo di pensare, il maradona post 86 era un sopravvalutato (ed è chiaramente una cazzata) :sisi:
se segnare nel suppementare non vale, a mosca ha segnato nel primo tempo, o non vale anche quello? :esd:
nel real di pellegrini poi giocava praticamente da solo, 7 gol in cempions e una valanga di punti in campionato... eddai non fatemi sembrare come quello che lo ha in simpatia... però sentire che è scarso o sopravvalutato mi sembra risibile come dampyr quando posta i fuorigioco taroccati

Ma aspetta, io non dico che sia scarso, assolutamente, per me rimane un grandissimo giocatore, ma secondo il mio personalissimo metro di giudizio i campioni sono altri.
Sono ad esempio quelli che incidono sulla partita, anche se non segnano, nel 90% dei casi e questo lui non lo fa:sisi:

non ho capito dov'è l'equazione.
Comunque ronaldo è un campionissimo,ma non so se rimarrà alla storia come zidane,van basten ecc.Quella gente nessuno osava discuterla,mentre gordreiche non è di certo il primo dal quale sento dire che Ronaldo è bravissimo ma non quanto si vuole far credere.

:bravo:

confermo quanto detto!
se collo de giraffa te piazza nel sacco il 2-0 poi vediamo il Barca che fa ..
Ma appunto, collo di giraffa ha avuto ben 2 occasioni importantissime per cambiare le sorti della partita e non c'è riuscito... ;)

beh a rigori oggi era 1-1 e quello del milan pure cronologicamente arriva prima :esd:

non capisco caressa che ce l'ha col guardalinee, che a differenza dell'arbitro proprio non può vedere nulla in quel caso

Ma infatti non capisco nemmeno io che c'entri il guardalinee, più che altro lo doveva vedere l'ultimo uomo.
Cmq tutta la quaterna arbitrale ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare:sisi:

Antonello976
11-12-2011, 18:40

ma insomma ..in E.L. ha giocato coi vari Verre e Caprari ... ed eravamo ad agosto!
le scelte obbligate sn mettere De Rossi centrale visto che gli e' rimasto il solo Heinze disponibile..

piuttosto ma a cc che fine hanno fatto Greco e Simplicio ...?
soprattutto il primo l'altro anno fece belle cosette ..

Joey-sama
11-12-2011, 19:11
Ma infatti non capisco nemmeno io che c'entri il guardalinee, più che altro lo doveva vedere l'ultimo uomo.
Cmq tutta la quaterna arbitrale ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare:sisi:

come amelia :sisi:
il bologna nel secondo tempo non meritava di trovarsi sotto, ma ha pareggiato una partita che ormai era persa :sisi:

goldrake11
11-12-2011, 19:31
Stasera si gioca con:
De Sanctis
Campagnaro - Cannavaro - Aronica
Maggio/Zuniga - Dzemaili - Hamsik - Dossena
Pandev - Cavani - Lavezzi

Sono proprio curioso di vedere come giocheremo questa sera con una squadra molto offensiva :sisi:

Joey-sama
11-12-2011, 22:58
Sono proprio curioso di vedere come giocheremo questa sera con una squadra molto offensiva :sisi:

male :p

fantaluca
11-12-2011, 22:59

avvoltoio :esd:

danybig82
11-12-2011, 23:07

ValerioBertotto
11-12-2011, 23:52
Grande soddisfazione ed eiaculazioni copiose seguenti a parte, una riflessione.
Posto che:

-la lazio settimana scorsa ha giocato giovedì in EL e successivamente lunedì in campionato (e mi sta benissimo) ;
-il napoli ha giocato mercoledì in champions e stasera si è beccato il posticipo (e mi sta altrettanto bene) ;
-la juve ha giocato giovedì scorso in coppa italia (prima partita infrasettimanale extracampionato della stagione) e giocherà domani sera (mi va bene pure questo) ;
-l'udinese giocherà giovedì sera in EL e poi domenica il posticipo con la lazio (sempre bene,visto che poi c'è il turno infrasettimanale è impensabile giocarla di lunedì)

qualcuno mi può spiegare per quale motivo poi noi si deve anticipare alle 18 la partita con la juve di mercoledì 21?

goldrake11
12-12-2011, 00:19
Ti dirò, secondo me non abbiamo giocato poi così male, abbiamo giocato contro una squadra che si difendeva in 5 e siamo stati poco concreti e queste partite se non le riesci a sbloccare più minuti passano e più vai in difficoltà...poi hamsik nel ruolo di cc centrale secondo me ha giocato bene, abbiamo giocato con un cavani inguardabile e un maggio purtroppo poco preciso...

Joey-sama
12-12-2011, 01:15
Ti dirò, secondo me non abbiamo giocato poi così male, abbiamo giocato contro una squadra che si difendeva in 5 e siamo stati poco concreti e queste partite se non le riesci a sbloccare più minuti passano e più vai in difficoltà...poi hamsik nel ruolo di cc centrale secondo me ha giocato bene, abbiamo giocato con un cavani inguardabile e un maggio purtroppo poco preciso...

ah mi fido, io non l'ho vista, ho aperto il live gazzetta a metà ripresa e letto cambio mascara per cavani con cavani indicato come autore di una prestazione orrida... al che l'ho applicato di default a tutti, mia colpa :p

ilbarbadatre
12-12-2011, 01:24
comunque la chicca di oggi di rocchi è stato fallo con ammonizione di antonini al 92 e qualcosa, chi lo può cercare e vedere lo cerchi perché è da rotfl, sbonk e tutte le altre simili

danybig82
12-12-2011, 08:25
Anche da asd/esd ?

ilbarbadatre
12-12-2011, 09:02
Anche da asd/esd ?

quelli troppo poco

ZiDad
12-12-2011, 09:13
Era come il fallo di Antonioli su Giaccherini,l'arbitro ha visto che l'attaccante arrivava prima del difensore...

Dampyr
12-12-2011, 09:49
http://net-storage.tccstatic.com/storage/napolimagazine.com.cn/img_notizie/thumb1/db9004c1beedd829b85849179009ac3a-79085-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpeg

pulvis
12-12-2011, 09:52
http://net-storage.tccstatic.com/storage/napolimagazine.com.cn/img_notizie/thumb1/db9004c1beedd829b85849179009ac3a-79085-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpeg

Involontario :rotfl:

Arbitraccio comunque :suspi:

ilbarbadatre
12-12-2011, 09:56
:rotfl:

Antonello976
12-12-2011, 10:28
e il buon Seedorf che intervistato a "caldo" dichiara : "l'ho presa cn la spalla ..."

Joey-sama
12-12-2011, 10:57
servono i challenge come nel football :sisi:

ilbarbadatre
12-12-2011, 11:07
servono i challenge come nel football :sisi:

da noi la chiamano moviola in campo :asd:

Joey-sama
12-12-2011, 11:21
da noi la chiamano moviola in campo :asd:

troppo lungo e dispersivo... e poi mi da l'idea che sia biscardi a scegliere quando usarla :esd:

Dr_Velvet
12-12-2011, 11:39
io ho avuto l'impressione che fra le difficoltà dei giocatori ci siano state quelle di adattamento al sintetico.
Mi possono raccontare quello che vogliono,ma il rimbalzo del pallone mi sembra nettamente differente rispetto a quello su un campo in erba,così come è diversa la forza da imprimere al pallone per farlo scorrere rasoterra.
Poi il Napoli ci ha messo del suo,con un Lavezzi che secondo me ha esagerato nel tenere palla e con un centrocampo che con Hamsik era discreto nella gestione della palla,ma un po' piu' lento nel recuperarla.

e c'era bisogno pure del cerchietto rosso :esd:

e il buon Seedorf che intervistato a "caldo" dichiara : "l'ho presa cn la spalla ..."
avesse detto "l'ho preso con la palla" sarebbe stato piu' credibile :sisi:

OrsettiOrsetti
12-12-2011, 11:39
Però devi trovare qualcosa da rimetterci se chiami il challenge. Una sostituzione in meno?

aed1248
12-12-2011, 11:44
Oddio, se questo e' tenere testa...
Nelle partite contro il Barcellona, sembra che il Real tenga testa perche' parte a 1000 con un pressing a tutto campo... pero' le partite sono di 90 minuti, quindi quando calano fisicamente il Barcellona li massacra (ieri poteva tranquillamente finire 1-5); non lo vedrei come tener testa, visto che hanno giocato alla pari per 30 minuti, poi dopo l'1-1 ha giocato solo una squadra.

Io ho visto la partita e dire che è stata combattuta è stato solo per il gol di benzema... altrimenti sarebbe finita 0-3 e tutti a casa... il barca ha rischiato solo quando ha sboroneggiato in contropiede sul 2-1... potevano tranquillamente affondare i colpi... il real alla fine ha fatto 2 tiri in porta credo...

ma insomma ..in E.L. ha giocato coi vari Verre e Caprari ... ed eravamo ad agosto!
le scelte obbligate sn mettere De Rossi centrale visto che gli e' rimasto il solo Heinze disponibile..

piuttosto ma a cc che fine hanno fatto Greco e Simplicio ...?
soprattutto il primo l'altro anno fece belle cosette ..

Speriamo a casa... Greco l'anno scorso emergeva perchè non giocava nessuno... Simplicio sarebbe sicuramente meglio di J.Angel interno di centrocampo... ma servirebbe un allenatore per capire una cosa del genere...

Ah... Milan fortemente penalizzato a Bologna... :sisi:

ilbarbadatre
12-12-2011, 11:46
Ah... Milan fortemente penalizzato a Bologna... :sisi:

ma tu ci pensi a quel che scrivi o ti escono in automatico le cazzate?

azteca
12-12-2011, 11:48
io ho avuto l'impressione che fra le difficoltà dei giocatori ci siano state quelle di adattamento al sintetico.
Mi possono raccontare quello che vogliono,ma il rimbalzo del pallone mi sembra nettamente differente rispetto a quello su un campo in erba,così come è diversa la forza da imprimere al pallone per farlo scorrere rasoterra.

son d'accordo sulla forza del passaggio ma un giocatore di serie A fa mezz'ora o più di riscaldamento in campo e al terzo passaggio dovrebbe accorgersi che scorre più piano. Il rimbalzo è leggermente più alto, e forse nel rimbalzo mantiene troppo l'effetto che ha il lancio, mentre sull'erba normale tende prima a perdersi (l'effetto :p)

aed1248
12-12-2011, 11:55
ma tu ci pensi a quel che scrivi o ti escono in automatico le cazzate?

Automatico... :sisi:

ilbarbadatre
12-12-2011, 11:57
Automatico... :sisi:

meno male, almeno quello

danybig82
12-12-2011, 11:59
barbè te sei svegliato male? :asd:

aed1248
12-12-2011, 12:00
meno male, almeno quello

perchè non c'era un rigore grosso come una casa di seedorf, uno di yepes con annesso cartellino rosso, un giallo ad ibra per simulazione (speriamo intervenga la prova TV come per krasic cagnotto)... no, no...

ilbarbadatre
12-12-2011, 12:01
barbè te sei svegliato male? :asd:

no perché?

ilbarbadatre
12-12-2011, 12:06
perchè non c'era un rigore grosso come una casa di seedorf, uno di yepes con annesso cartellino rosso, un giallo ad ibra per simulazione (speriamo intervenga la prova TV come per krasic cagnotto)... no, no...

a parte che metà di quello che hai scritto sono come ti ho detto prima, e stavolta ci hai pensato quindi non depone a tuo favore, ma poi solo le cose che fanno comodo elencate?

Joey-sama
12-12-2011, 12:18

rigore di yepes con cartellino rosso è la cappella sistina della vaccata :esd:

aed1248
12-12-2011, 12:18
a parte che metà di quello che hai scritto sono come ti ho detto prima, e stavolta ci hai pensato quindi non depone a tuo favore, ma poi solo le cose che fanno comodo elencate?

secondo me c'era anche un rigore netto non dato al milan... ma se pensi che ieri il Milan non sia stato strafavorito dall'arbitro... mi sa che sei poco obiettivo.

ilbarbadatre
12-12-2011, 12:19
secondo me c'era anche un rigore netto non dato al milan... ma se pensi che ieri il Milan non sia stato strafavorito dall'arbitro... mi sa che sei poco obiettivo.

sentiamo, a quale dei 3 ti riferisci?

Dr_Velvet
12-12-2011, 12:30
son d'accordo sulla forza del passaggio ma un giocatore di serie A fa mezz'ora o più di riscaldamento in campo e al terzo passaggio dovrebbe accorgersi che scorre più piano. Il rimbalzo è leggermente più alto, e forse nel rimbalzo mantiene troppo l'effetto che ha il lancio, mentre sull'erba normale tende prima a perdersi (l'effetto :p)
secondo me tu hai troppa fiducia nell'intelligenza dei giocatori di serie A :asd:
In ogni caso dovresti mettere sulla bilancia mezzora sul campo in erba contro 10-15 anni su campi in erba.Non è che sia immediatissimo l'adattamento...
Un po' come quando giochi a PES per anni su ps e poi passi all'XBOX con tiro e passaggio alto invertiti :asd:

Crash and Burn
12-12-2011, 13:02
direi che il milan è stato danneggiato ieri a bologna :asd:

ma rocchi per quale motivo arbitra ancora....e siamo proprio sicuri che sia l'arbitro giusto da mandare agli europei??? :p

Ketamina
12-12-2011, 13:15
Tiribocchiiiiiiiii! :champ:

Joey-sama
12-12-2011, 14:24
direi che il milan è stato danneggiato ieri a bologna :asd:

ma rocchi per quale motivo arbitra ancora....e siamo proprio sicuri che sia l'arbitro giusto da mandare agli europei??? :p

nemmeno favorito, nonostante la platealità di quel singolo episodio ;)
rocchi finchè sta in questa forma andrebbe mandato ad arbitrare il pescara, tanto zeman è abituato alle scoregge arbitrali :esd:

Dampyr
12-12-2011, 16:29
Un'immagine più dettagliata

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/390404_324083860952265_281527588541226_1262923_103 9074637_n.jpg

Ketamina
12-12-2011, 16:36
:sbonk:

aed1248
12-12-2011, 16:50
Se seedorf indossasse quegli short sarebbe un fillm porno... :sisi:

Nails74
12-12-2011, 17:53
Ridiamoci su ....

La Juventus presentata da Kansas City 1927

Stasera ce sta la Iuve, la vecchia Signora, a rubbentus, i gobbi, i più antipatici, che dopo un bagno de umirtà e de domiciliari ner Gange dela B, so tornati su, e mo, finarmente, so tornati antipatici. Già co noi non è che ce voja chissacché a risurtacce ostili, se poi pe anni e anni e anni t’amo accollato tutto quello che ner male e ner male rappresentavi, difficile approcciasse a sta gara sereni. Per anni e anni de lotte ar potere der Nord, quando Milan e Inte erano sì e no du folcloristiche rappresentative de padanismo ante legam, so stati loro i nemici, la squadra dei senza patria, la squadra de tutti e de nessuno, quella co più tifosi in Italia perché a Torino se tifa Torino, ma ar Sud se tifa pe chi te dà lavoro e ar Nord te fa salì. E però nessuna pietà pe chi rinnega se stesso. Motivo per cui, proprio de lunedì calcistico giova ricordare, er coro più bello, caruccio, sympa e sindacalista che mai tifoseria abbia dedicato ai tifosei avversi: er lunedì che umiliazione andare in fabbrica a servire il tuo padrone, o juventino, ciucciapiselli, di tutta quanta la famiglia Agnelli.

Con orgoglioso spirito operaio, ci approcciamo così alla contesa di giornata.

Buffon: tra na pubblicità e l’altra, tra un consio d’amministrazione e un pistolotto sull’etica e la responsabilità che mancano in questa società, no come quando c’era lui che l’etica era pulita e arrivava in orario, insomma ner mentre che mette a punto la discesa in campo a candidato premier, er (fu?) portiere più forte d’Italia, rimane navversario ostico. Non ce uniremo ar coro squallido e vorgare de quei miserabili che collegano er calo delle sue performance all’unione co la nota soubrette. Perchè noi diciamo no! ar pregiudizio, no! ar facile scandalismo, ma sinceramente sì! ar fatto che la nota soubrette je la ammolla. Sempre riconoscenti pe avecce fatto fa la valigia pe annà a Berlino insieme a Bergomi, va comunque ricordato che er portiere artrui ar quale amo intonato cori de 17 giugno 2001 mentre se guardava intorno nello stadio più bello der giorno più bello der campionato più bello ecc. ecc. da noi ncè voluto venì, motivo per cui, de norma, quanno lo vede Ercapitano lo purga. Quando ha marcato visita ha mannato quell’ingrato de Storari e so stati dolori. Se comportasse da Buffon all’Olimpico e a noi ce andrà bene.

Marchisio: arzi la mano chi non j’ha dato della pippa all’ultimi mondiali, ar grido de “Lippitefagiocàsolopercheseidaajuve”. Ora arzi la mano chi non j’ha dato della merda quando agli stessi mondiali fu colto co le mani nella marmellata e co la lingua nell’ignoranza a cantà “che schiava di roma ladrona” durante l’inno. Arzi na mano chi, all’ipotesi de scambio co Vuziniz de st’estate non ha detto “ma, boh, vabbè, però insomma, a noi ce servono i campioni o i sordi, no li scarti artrui”. Mo, non è dato sapè se trascorra ancora il suo tempo libero ala Festa della Polenta Infame co Carderoli e Cota, ma de sicuro non je se può più dì che è na pippa. Il ragazzo se applica, imposta, sventaja e segna pure, venendo per ciò accostato un giorno sì e l’artro pure ar vecchio Tardelli. Ecco, de urlo storico ce basta quello, quando ce va de rivedesselo annamo su youtube, non è er caso de mettese a fa remake stasera.

Pepe: giocatore importante, dala costanza notevole e dar carattere marcato. Sempre attento, sempre presente, quando i big match si profilano all’orizzonte dà il mejo de sè con grinta e determinazione. Campione forse sottovalutato a causa della presenza in squadra de tanti altri più appariscenti de lui, col passare degli anni s’è imposto come uno dei più autorevoli in Europa, riprendendose co gli interessi quello che je spetta. Meno male che gioca al Real Madrid e a noi la cosa non ce interessa (poi ce sta uno che è pure ex senza avé praticamente mai giocato co noi, un classico der veleno da spurgà. Spurgasse artrove).

Matri: noi, famelici consumatori de carcio, de esurtanze strane ne avemo viste, uuuh se ne avemo viste. E ner novero delle strane se ne elencano anche diverse decisamente brutte. Ma la sua francamente spicca pe inconsistenza e inutilità. Ma che è? Che me rappresenta? Chevvordì? Nistrionica bussata sulla spalla de namico immaginario? Nartistica rappresentazione dell’istancabile lavoro der picchio? Nanostalgica rimembrabza della rottura dell’ovetto fresco propedeutica all’assaggio? La fantasia non ce assiste oltre, ma a scanso de equivoci voremmo rassicurà er giovane, che ha permesso a Cellino de mettese er parquet pure ner lavandino e le finiture d’oro pure alle zeppole pe le gambe dei tavoli, sur fatto che ce piace restà cor dubbio, nonc e deve spiegà gnente e non ce servono esultanze didattiche proprio stasera.

Pirlo: sarà per la battuta sempre pronta, per la parlantina travolgente, per lo sguardo vispo e penetrante der tossico coll’occhio a mezz’asta, sarà per l'innata simpatia e la spiccata socialità che lo contraddistinguono, ma sto ragazzo c'ha nsacco de estimatori, e noi pure lo estimiamo assai, manco stessimo ar catasto. De quelli coi piedi come lui se dice che potrebbero giocà pure da fermi, ecco, lui e pochi altri potrebbero giocà pure da fermi, bendati, coi tappi alle orecchie e co metà corpo sepolto sotto ermanto erboso, e pure solo co du gambe fisse là in mezzo al campo saprebbe esse pericoloso. L’auspicio è che se distragga pe mettese a raccontà na barzelletta, a improvvisà un teatrino, na gheg, uno de quei lazzi che lui, showman sempre frizzante, c’ha ner dna.

Vidal: quello de cui la Juve c’aveva bisogno, un vento de freschezza dopo anni stantii. Rinvigorente e tonificante, da oggi disponibile anche nelle varietà Pino, Eucalipto e Semi di Lino, un bagnoschiuma pe tutta la famiglia.

Vucinic: peccato. L’avremmo salutato a braccia aperte. Javremmo battuto le mano. Javremmo spalancato autostrade verso la porta nostra co la consapevolezza, fondata sull’esperienza, che lui, ex romantico e romanista, se sarebbe magnato la qualunque. E lui puntuarmente c’avrebbe smentito. Eppure, ciononostante, sto core de latta marca visita.

Eppure, pare nsecolo fa, se semo voluti bene davero.

Ketamina
12-12-2011, 17:56
Vidal. :inchino: :sbonk:

ilbarbadatre
12-12-2011, 18:57
Pepe :asd:

goldrake11
12-12-2011, 19:14
Matri: Ma la sua francamente spicca pe inconsistenza e inutilità. Ma che è? Che me rappresenta? Chevvordì? Nistrionica bussata sulla spalla de namico immaginario? Nartistica rappresentazione dell’istancabile lavoro der picchio? Nanostalgica rimembrabza della rottura dell’ovetto fresco propedeutica all’assaggio? .

danybig82
12-12-2011, 19:17

jakethesnake
12-12-2011, 19:49
Pepe viene direttamente dalle giovanili della Roma. :sisi::sisi:

macedone
12-12-2011, 20:21
Stasera mi sa che qui Juventini a parte pure i Laziali tiferanno Roma... :sisi:

:asd:

Dr_Velvet
12-12-2011, 21:09
esticazzibbia con il sorriso e la zappa fa cappottare un difensore della Roma :asd:

Joey-sama
12-12-2011, 22:17
er rigorometro diceva a francè di tirare dritto per dritto :sisi:

Antonello976
12-12-2011, 22:18

e la peppa!!!!
x il bene del projecto mi auguro che la Roma strappi il risultato stasera ..
personalmente sn pure convinto che almeno 1 punto lo prenda ...troppe assenze, primavera in campo , la Juve imbattuta ...e il calcio nn e' 1 scienza esatta..

poi pero' te resta la pelle addosso...
e vedere "quello li" fasse para' il rigore .....nn ha prezzo :D

Joey-sama
12-12-2011, 22:42
juventus, assist all'udinese :sisi:

danybig82
12-12-2011, 22:45
la spazza Vidal :sisi:

lo tira Totti :sisi::cry2:

:no:

ZiDad
12-12-2011, 22:45
Per me stasera ha sbagliato la formazione Conte... Io me la sarei giocata più offensiva, il Quaglia l'avrei messo al posto del Chino, che oggi purtroppo è stato inguardabile...
Buffon fa paura per fortuna, la Roma ha fatto due tiri in porta rischiando di fare due goal, noi troppe palle perse o buttate sulla trequarti...
Pienamente sopra la sufficienza in pochi: a parte Buffon, mi viene in mente tutta la difesa, con Lichsteiner leggermente sotto gli altri, dal centrocampo in su, boh... al massimo 6 Pirlo, il resto male...

fantaluca
12-12-2011, 22:52
certo che De Rossi non aveva manco tirato in porta :rotfl:

Vidal si era giocato l'1 fisso :rotfl:

Dr_Velvet
12-12-2011, 22:55
partita bellissima,soprattutto il primo tempo.

cekkino
12-12-2011, 23:16
Goal molto casuali!
Partita bruttina con molti errori da ambo le parti.

ZiDad
12-12-2011, 23:17
partita bellissima,soprattutto il primo tempo.

Noto ironia (o spero sia ironia)...
Partita orribile, se giocavo io trequartista nella Juve oggi giocavo meglio di chiunque sia passato in quella zona (basta che poi non mi dicevano di correre... :asd:)

danybig82
12-12-2011, 23:17
Partita bruttina e bellissima :esd:

Dr_Velvet
12-12-2011, 23:58
Noto ironia (o spero sia ironia)...
Partita orribile, se giocavo io trequartista nella Juve oggi giocavo meglio di chiunque sia passato in quella zona (basta che poi non mi dicevano di correre... :asd:)
nessuna ironia.
Se qualcosa non è andato bene nella juve qualche merito dovrà pur essere della Roma...
I palloni persi non sono mancati,ma c'è da dire che il pressing rendeva difficile la gestione della palla.
I gol possono essere stati casuali,ma le due squadre hanno giocato senza paura e si sono visti continui ribaltamenti di fronte.La Roma si è difesa piu' della Juventus,ma mi è parsa piu' una questione di moduli e caratteristiche degli uomini a centrocampo,che altro.
Dal punto di vista della mentalità è un tipo di partita che raramente si vede nel nostro campionato.

Joey-sama
13-12-2011, 00:59
simplicio entrato per dare peso al centrocampo :sisi:

jakethesnake
13-12-2011, 01:16
Tutti hanno capito ormai la contromossa da adottare con la Juve: un giocatore a uomo su Pirlo a tutto campo. Non ho visto la partita ma sicuramente uno ci stava con l'ordine di fermarlo con le buone o le cattive.

pulvis
13-12-2011, 01:21
Tutti hanno capito ormai la contromossa da adottare con la Juve: un giocatore a uomo su Pirlo a tutto campo. Non ho visto la partita ma sicuramente uno ci stava con l'ordine di fermarlo con le buone o le cattive.

:sisi: Pjanic... ma a conti fatti è stato un punto soddisfacente, tutte queste squadre medio-grandi danno il 1000 % contro la Juve, eppure la squadra è ancora imbattuta e dimostra un carattere invidiabile.
Alla lunga probabilmente il Milan potrà anche arrivare primo, ma è di sicuro un inizio di stagione che riporta ai bei vecchi tempi :)

jakethesnake
13-12-2011, 01:27
:sisi: Pjanic... ma a conti fatti è stato un punto soddisfacente, tutte queste squadre medio-grandi danno il 1000 % contro la Juve, eppure la squadra è ancora imbattuta e dimostra un carattere invidiabile.
Alla lunga probabilmente il Milan potrà anche arrivare primo, ma è di sicuro un inizio di stagione che riporta ai bei vecchi tempi :)

Bisogna però che Conte studi una contromossa perchè così non si può continuare. La maggior parte dei nostri problemi nascono se bloccano lui marcandolo a uomo.

ilbarbadatre
13-12-2011, 01:35

è da 7-8 anni che Pirlo ha un uomo fisso su di lui :asd:

Dr_Velvet
13-12-2011, 01:36
può sembrare assurdo,ma secondo me Pirlo darebbe piu' problemi agli avversari con il 4-2-4/4-4-2 visto ad inzio stagione,una tattica che,se applicata al meglio,rende piu' rischiosi la marcatura a uomo e in generale il pressing degli avversari.

Crash and Burn
13-12-2011, 09:06

Bisogna però che Conte studi una contromossa perchè così non si può continuare. La maggior parte dei nostri problemi nascono se bloccano lui marcandolo a uomo.

Tolte forse le prime 2 partite di campionato il Pirlo bianconero ha sempre avuto un uomo addosso (e come fatto notare lo ha sin dalle prime volte che ha giocato in quel ruolo)...detto questo....se non avessimo problemi non saremmo umani :p

La partita a me è piaciuta...televisivamente parlando è stata molto godibile, pareggio giusto alla fine...avremmo potuto perderla se "Giggio" non avesse parato il rigore, avremmo potuta vincerla se andiamo a guardare il numero di palle goal create (ne ho contate almeno 5 abbastanza clamorose).

Pepe per la prima volta mi è sembrato abbastanza in difficoltà fisicamente (e di conseguenza vengono fuori tutti i suoi limiti tecnici...ha sbagliato 3 assist abbastanza clamorosi), Vidal ha avuto tanta ma tanta sfortuna nei due episodi pro-roma ma ha dato il solito contributo, Marchisio decisamente sottotono...si è sentita e tanto l'assenza di Vucinic che è l'unico dei giocatori "esterni" a tagliare verso il centro e comunque a fare i movimenti giusti in avanti.
Ovviamente ci sono anche tanti meriti della roma che gioca a pallone (evento raro in serie A :p), resto convinto che se avessero trovato una squadra + cinica anche ieri ne avrebbero presi 3 però ;)

goldrake11
13-12-2011, 10:15
Buffon: .......da noi ncè voluto venì, motivo per cui, de norma, quanno lo vede Ercapitano lo purga

aed1248
13-12-2011, 10:24
er rigorometro diceva a francè di tirare dritto per dritto :sisi:

Che poi non li tira mai così... quando li sbaglia è perchè apre troppo il piatto per angolare... bastava un classico rasoterra dei suoi... invece ha solo pensato a prendere la porta... mancanza di sicurezza.
Insisto a dire che l'unica cosa che non sa fare divinamente è battere i rigori... perchè non guarda mai il portiere, decide prima e la tira lì.

Goal molto casuali!
Partita bruttina con molti errori da ambo le parti.

simplicio entrato per dare peso al centrocampo :sisi:

Simplicio non mi è dispiaciuto, contando che non giocava per esclusioni varie da 2 mesi e mezzo...

Tolte forse le prime 2 partite di campionato il Pirlo bianconero ha sempre avuto un uomo addosso (e come fatto notare lo ha sin dalle prime volte che ha giocato in quel ruolo)...detto questo....se non avessimo problemi non saremmo umani :p

La partita a me è piaciuta...televisivamente parlando è stata molto godibile, pareggio giusto alla fine...avremmo potuto perderla se "Giggio" non avesse parato il rigore, avremmo potuta vincerla se andiamo a guardare il numero di palle goal create (ne ho contate almeno 5 abbastanza clamorose).

Pepe per la prima volta mi è sembrato abbastanza in difficoltà fisicamente (e di conseguenza vengono fuori tutti i suoi limiti tecnici...ha sbagliato 3 assist abbastanza clamorosi), Vidal ha avuto tanta ma tanta sfortuna nei due episodi pro-roma ma ha dato il solito contributo, Marchisio decisamente sottotono...si è sentita e tanto l'assenza di Vucinic che è l'unico dei giocatori "esterni" a tagliare verso il centro e comunque a fare i movimenti giusti in avanti.
Ovviamente ci sono anche tanti meriti della roma che gioca a pallone (evento raro in serie A :p), resto convinto che se avessero trovato una squadra + cinica anche ieri ne avrebbero presi 3 però ;)

Nel complesso la partita non mi è dispiaciuta, per la prima volta nella stagione ce la siamo giocata... paradossalmente nel giorno peggiore, contro l'avversario più in forma e peggio ancora falcidiata dagli infortuni.
Spiace per Totti, però quando gioca lui la Roma riesce ad arrivare in porta non dico regolarmente ma con una certa continuità...
La juve ieri è stata esattamente come me la pensavo ad inizio stagione, molto fisica, molto organizzata tatticamente ma molto carente da un punto di vista tecnico... Senza elencare i difetti della Roma che non bastano 2 pagine... la juve senza vucinic perde molto come incisività e perde molto soprattutto matri che resta praticamente solo perchè pepe e estigarribia vanno a 2000 ma i triangoli non sanno cosa siano... Anche in difesa c'è molta approssimazione con i piedi... però finchè c'è la corsa degli esterni e dei 2 centrocampisti (pirlo non corre mai, al massimo fa fallo) non è tanto semplice arrivare davanti a Buffon.
Per come l'ho vista io, la juve sembra abbia creato di più perchè stekelemburg ha parato, ma la roma non è stata meno pericolosa... quando capiremo che per segnare bisogna tirare in porta non sarà mai troppo tardi... anche se col rammarico di aver gettato al vento l'1-0 (i primi due gol sono regali di Natale), col primo rigore della stagione almeno per una volta sono uscito dallo stadio con un minimo di soddisfazione... speriamo di continuare un po' con i risultati...

Crash and Burn
13-12-2011, 10:34
Per come l'ho vista io, la juve sembra abbia creato di più perchè stekelemburg ha parato, ma la roma non è stata meno pericolosa... quando capiremo che per segnare bisogna tirare in porta non sarà mai troppo tardi... anche se col rammarico di aver gettato al vento l'1-0 (i primi due gol sono regali di Natale), col primo rigore della stagione almeno per una volta sono uscito dallo stadio con un minimo di soddisfazione... speriamo di continuare un po' con i risultati...
Beh sai....è difficile segnare se non tiri in porta :p
E obbiettivamente ieri non avete fatto un tiro in porta....ci sono state almeno 2-3 occasioni in cui ha fatto delle chiusure perfette Barzagli e altre 2 (se non ricordo male) potenziali occasioni vanificate per errori nella misura del passaggio...ma direi che fanno pari con 2 chiusure miracolose di Heinze su vidal e pepe, una di de rossi su esticazzi e l'unico recupero difensivo della stagione di jose angel su pepe :p
Ripeto..pareggio giusto ma io un pò alla fine della partita ho bestemmiato :asd: (e non mi far ripetere quello che ho potuto dire alla D'Amico a fine partita che persino mia moglie si è scandalizzata...e mi conosce da un pò :asd:)

Skanio
13-12-2011, 10:42
Non ho visto la partita...ma stranamente, con dei giocatori specifici in campo, sento dire che la roma abbia giocato meglio...strano :sisi:

aed1248
13-12-2011, 11:10
E obbiettivamente ieri non avete fatto un tiro in porta....ci sono state almeno 2-3 occasioni in cui ha fatto delle chiusure perfette Barzagli e altre 2 (se non ricordo male) potenziali occasioni vanificate per errori nella misura del passaggio...ma direi che fanno pari con 2 chiusure miracolose di Heinze su vidal e pepe, una di de rossi su esticazzi e l'unico recupero difensivo della stagione di jose angel su pepe :p
Ripeto..pareggio giusto ma io un pò alla fine della partita ho bestemmiato :asd: (e non mi far ripetere quello che ho potuto dire alla D'Amico a fine partita che persino mia moglie si è scandalizzata...e mi conosce da un pò :asd:)

Ci sono state diverse occasioni in cui siamo arrivati ad un soffio dal tiro... :asd:
Ad esempio, spongebob Simplicio, dopo aver aggirato buffon, invece di mettere la palla dietro l'ha gentilmente ripassata al portiere... Totti con la porta aperta non se l'è sentita di tirare di prima ed ha tentato il dribbling, lamela dribbla tutti poi passa a barzagli invece di tirare... quello che voglio dire è che la roma ha fatto e prodotto gioco. A firenze, ma anche in altre occasioni, abbiamo tenuto palla in maniera sterile e non siamo nemmeno mai entrati in area... ieri invece di possesso non ne abbiamo fatto moltissimo, ma siamo stati pericolosi. Va anche detto però che non sempre trovi una squadra che contraccambia e tue cortesie e non la butta dentro... ieri abbiamo lasciato un sacco di 1 contro 1 al limite dell'area, non può sempre arrivare il difensore a 300 all'ora e togliere il pallone in scivolata...
Ho sentito parlare bene di Greco, a me non è piaciuto per niente, perchè non ha mai aiutato J.Angel, costringendo troppo spesso Osvaldo a scendere fino alla nostra 3/4.
Resto sempre dell'avviso che con un altro allenatore saremmo stati tra 3. e 5. posto.

Non ho visto la partita...ma stranamente, con dei giocatori specifici in campo, sento dire che la roma abbia giocato meglio...strano :sisi:

Secondo me, sintetizzando al massimo (e volendo anche essere un po' cattivi)... la Roma ha giocato poco alla spagnola...

Crash and Burn
13-12-2011, 11:14

Ci sono state diverse occasioni in cui siamo arrivati ad un soffio dal tiro... :asd:
Ad esempio, spongebob Simplicio, dopo aver aggirato buffon, invece di mettere la palla dietro l'ha gentilmente ripassata al portiere... Totti con la porta aperta non se l'è sentita di tirare di prima ed ha tentato il dribbling, lamela dribbla tutti poi passa a barzagli invece di tirare...

e io che ho detto???? :p anzi...te ne ho segnate anche un paio in più :asd:

aed1248
13-12-2011, 11:25
e io che ho detto???? :p anzi...te ne ho segnate anche un paio in più :asd:

ti pare facile vedere la partita quando giocano sotto la Nord... :asd:
io ho fatto tutti esempi del secondo tempo... :rotfl:

In definitiva credo che ogni tifoso ieri possa rammaricarsi per non aver vinto ed essere soddisfatto per un pareggio che poteva essere tranquillamente una sconfitta...
unica piccola differenza è che la juve con 1 punto si riprende la testa, alla roma non ne sarebbero bastati 3 per rilanciarsi...

Skanio
13-12-2011, 12:06
Appena visto gli ailaiz...ai punti meritava la juve, più costante in attacco e 2 grandi parate di stek...mi sembrava fuorigioco sul gol della juve, ma era talmente difficile da vedere che non lo considero nemmeno un errore. Il rigore mi sembrava esserci...peccato che il capitano l'ha tirato proprio male...

jakethesnake
13-12-2011, 12:11

Verissimo.

Ieri sera al circolo di bridge, un amico sfegatato tifoso laziale mi ha confessato che per stavolta gli dispiaceva che Totti avesse sbagliato il rigore. Alla mia domanda: come mai visto che sei della Lazio? Ha replicato: "si amico mio, ma la guera è guera".

Gli avevo promesso una citazione sul forum ed una su facebook per questo suo modo corretto di tifare. Qui mantengo la prima parte della promessa. Oggi a casa lo citerò anche su fb.

Non faccio paragoni. Non vorrei generalizzare.:asd: :asd:

Skanio
13-12-2011, 12:15
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/milan/2011/12/12/news/caso_taiwo_milan-26495694/

:(

aed1248
13-12-2011, 12:23
Appena visto gli ailaiz...ai punti meritava la juve, più costante in attacco e 2 grandi parate di stek...mi sembrava fuorigioco sul gol della juve, ma era talmente difficile da vedere che non lo considero nemmeno un errore. Il rigore mi sembrava esserci...peccato che il capitano l'ha tirato proprio male...

ieri sera ho rivisto gli highlights di sky, in pratica facendo vedere solo i tiri sembra un monologo juve, la partita in reatà è stata molto più equilibrata di quanto si possa pensare vedendo la sintesi.

going to brazil
13-12-2011, 12:25
per me ieri non è stata una brutta partita fra roma e juve, ma con quelle che sono abituato a vedere mi sembrerebbe una partita valida anche una di beneficenza fra vecchie glorie over 40 e nazionale cantanti giocata col pranzo di natale sullo stomaco.

dopo "la spazza radu" (era così?) ci sta un "la spazza vidal" :asd:

certo, anche un "lo tira totti" :esd:

Skanio
13-12-2011, 12:26
la spazza Vidal :sisi:

lo tira Totti :sisi::cry2:

:no:

per me ieri non è stata una brutta partita fra roma e juve, ma con quelle che sono abituato a vedere mi sembrerebbe una partita valida anche una di beneficenza fra vecchie glorie over 40 e nazionale cantanti giocata col pranzo di natale sullo stomaco.

dopo "la spazza radu" (era così?) ci sta un "la spazza vidal" :asd:

certo, anche un "lo tira totti" :esd:

:sisi:

going to brazil
13-12-2011, 12:31
non avevo visto il post di aed :)

macedone
13-12-2011, 12:32
Verissimo.

Ieri sera al circolo di bridge, un amico sfegatato tifoso laziale mi ha confessato che per stavolta gli dispiaceva che Totti avesse sbagliato il rigore. Alla mia domanda: come mai visto che sei della Lazio? Ha replicato: "si amico mio, ma la guera è guera".

Gli avevo promesso una citazione sul forum ed una su facebook per questo suo modo corretto di tifare. Qui mantengo la prima parte della promessa. Oggi a casa lo citerò anche su fb.

.Non faccio paragoni. Non vorrei generalizzare :asd: :asd:
Come tutti gli Juventini... :asd:

:p

anche perché non c'è :asd:

Ketamina
13-12-2011, 12:36

Osvaldooooooooo! :champ:

danybig82
13-12-2011, 12:48

Ma io non sono AED :sisi:

O forse lo sono?!? :confused:

Una volta ero Pjanic :esd:

macedone
13-12-2011, 12:53
Ma era da ripetere il rigore della Roma? Mi dicono che c'erano due Juventini in area...

Ma io sapevo che la regola valeva espressamente per il Napoli :asd: :p

danybig82
13-12-2011, 14:33
piccola considerazione su Lamela..ha 19 anni ma mena come un figlio di una mignotta trentenne :asd:

andava ammonito almeno 4 o 5 volte :asd:

Poi riesce spesso a prendere posizione e superare difensori molto piu esperti e più grossi di lui :sisi::bravo:
e ieri ha fatto molti sacrifici in copertura :sisi:

poi fa anche vaccate ma ci sta :esd:

Osvardo andasse a cagare...:sisi:

going to brazil
13-12-2011, 14:43
Ma io non sono AED :sisi:

c'hai ragione, è che io sono rincoglionito.

mi sono rotto e sono da 5 giorni riempito quotidianamente di cortisone, voltaren, muscoril e robe che nemmeno so. sono veramente sfatto :)

ZiDad
piccola considerazione su Lamela..ha 19 anni ma mena come un figlio di una mignotta trentenne :asd:

Poi riesce spesso a prendere posizione e superare difensori molto piu esperti e più grossi di lui :sisi::bravo:

Quoto in tutto, romanistaccio... Orsato a Lamela ha detto dopo 3 minuti "Questo è l'ultimo"... forse voleva intendere questo è l'ultimo in cui ti richiamo, ora fai come cazzo di pare... però ha talento e malizia il ragazzo... e il comportamento di Osvaldo dopo quello che ha fatto è incomprensibile!

Detto questo, tranquilli che vi salvate... :esd:

aed1248
ha fatto 2 discese palla al piede di 70 metri contornate da dribbling... ha buon piede e sa giocare di prima, non è uno che cerca molto il tiro... ci vuole tanto a metterlo 3/4ista? :suspi:

Skanio
13-12-2011, 15:02
ha fatto 2 discese palla al piede di 70 metri contornate da dribbling... ha buon piede e sa giocare di prima, non è uno che cerca molto il tiro... ci vuole tanto a metterlo 3/4ista? :suspi:

Io lo vedrei addirittura a centrocampo :sisi:
L'ho già detto :sisi:
Mi ripeto :sisi:

fantaluca
13-12-2011, 15:15
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/milan/2011/12/12/news/caso_taiwo_milan-26495694/

:(

questo è uno davvero tanto scarso da invogliare chiunque a fare un provino in serie A

fantaluca
13-12-2011, 15:16
ieri sera ho rivisto gli highlights di sky, in pratica facendo vedere solo i tiri sembra un monologo juve, la partita in reatà è stata molto più equilibrata di quanto si possa pensare vedendo la sintesi.

è vero , ma che tiri in porta ha fatto la Roma? :esd:

De Rossi non ha nemmeno tirato in porta... il rigore, quello era in porta :esd:

Skanio
13-12-2011, 15:25
è vero , ma che tiri in porta ha fatto la Roma? :esd:

De Rossi non ha nemmeno tirato in porta... il rigore, quello era in porta :esd:

Troppo in porta :sisi:

Dr_Velvet
13-12-2011, 15:48

Sono d'accordo.
voto gazzetta,ovviamente, 5,5 :asd:

Io lo vedrei addirittura a centrocampo :sisi:
L'ho già detto :sisi:
Mi ripeto :sisi:
io al momento lo lascerei lì dov'è :sisi:

Ieri aveva r.... aveva r..... aveva ragione Totti (è dura,ma sono riuscito a scriverlo :esd: ) quando segnalava a L.Enrique che la squadra giuocava troppo spesso a sinistra su Osvaldo e ignorava Lamela,che invece aveva tecnica e corsa per sviluppare le ripartenze.
Comunque almeno in un paio di occasioni gli interventi fuori tempo di Lamela erano tutta scena e poco randellamento.
Lo avrei espulso sul fallo da dietro sulla trequarti avversaria,che ha fermato una ripartenza.

Skanio
13-12-2011, 15:58
io al momento lo lascerei lì dov'è :sisi:

Dal momento che le ha provate tutte il buon LE, io un centrocampo con Lamela,Pjanic e De Rossi e un attacco con Totti, Borriello e Bojan lo proverei, hai visto mai che l'immensa qualità del capitano svegliasse dal torpore sti giovincelli indecisi?

Ieri aveva r.... aveva r..... aveva ragione Totti (è dura,ma sono riuscito a scriverlo :esd: ) quando segnalava a L.Enrique che la squadra giuocava troppo spesso a sinistra su Osvaldo e ignorava Lamela,che invece aveva tecnica e corsa per sviluppare le ripartenze.
Comunque almeno in un paio di occasioni gli interventi fuori tempo di Lamela erano tutta scena e poco randellamento.
Lo avrei espulso sul fallo da dietro sulla trequarti avversaria,che ha fermato una ripartenza.

Ancora oggi Totti è il miglior giocatore della rosa della Roma, se non si capisce questo...

Antonello976
13-12-2011, 18:46
Verissimo.

ma de che!!!!!!
vedere quello li ... farsi parare 1 rigore puo' solo che farti eiaculare dall'occhi :D:D

poi x carita' a casa ho la statuetta di S. Mazzone ...che nella pozzanghera de Perugia ci regalo' la gioia piu' grande ..:asd:
ma l'uomo lo stimavo gia' a prescinde ...anche quando ando' sotto la sud sventolando le 3 dita ....

Lamela e Pjanic so' 2 mostri ..

ve li invidio sinceramente :p

ma l'intervista di Buffon nessuno l'ha sentita ....
Italia 1 sport alle 13 (forse la ridanno alle 19!)

saro' io che so' malizioso....

danybig82
13-12-2011, 18:50
Hai il pene negli occhi?!? :suspi:

Che ha detto Buffon?

Skanio
13-12-2011, 18:52
Lacrime di burro

Antonello976
13-12-2011, 19:24
Hai il pene negli occhi?!? :suspi:

Che ha detto Buffon?

:asd::asd:

in pratica Buffon ha detto parlando di rigori che fino al 2006 ne ha parati pochi , in verita' ne ha ricevuti molto pochi contro ........

(le parole precise nn me le ricordo ..ma il succo mi pare esserci tutto ...:D)

azteca
13-12-2011, 21:29
Una evidente porcata. Non come quella polacca ma il succo è quello.

Chi ha mangiato il becco dell'anatra ?

danybig82
13-12-2011, 22:46
nagatomo di testa :sbonk:

jakethesnake
13-12-2011, 22:50

La principale l'ha fatta l'Inter e si ricorderà molto ma molto a lungo.
Le altre svaniscono in pochi giorni.

danybig82
13-12-2011, 22:52

lo dice anche minchiolini :sisi:

http://www.diariodelweb.it/Articolo/Politica/?d=20111211&id=227492

Dampyr
13-12-2011, 23:04
Toh, il genoa che si vende la partita con una milanese... tu guarda...

going to brazil
14-12-2011, 00:18

pensare che dalle squadre veneziane invece le comprava :asd:

macedone
14-12-2011, 11:52
Io non ho capito perché il gol del genoa è stato annullato...

Ketamina
14-12-2011, 11:58
:circolodelbridge:

azteca
14-12-2011, 12:19
Io non ho capito perché il gol del genoa è stato annullato...

è in fuorigioco mi pare quello che segna

ilbarbadatre
14-12-2011, 12:27
è in fuorigioco mi pare quello che segna

ma anche no

macedone
14-12-2011, 12:29
Vabbé quindi avrebbero fatto un gol apposta in fuorigioco per regalare la partita all'Inter... :asd:

Secondo me il fuorigioco non c'è né mò né mai...

Joey-sama
14-12-2011, 13:00
certo che con quella formazione era sicuro di non tirare in porta, emulo della revolucion :sisi:

macedone
14-12-2011, 13:59
Secondo il consiglio di stato è illegittima la tessera del tifoso...

aed1248
14-12-2011, 14:02

per pratiche commerciali scorrette... ma non era uno strumento per la sicurezza?

azteca
14-12-2011, 15:37
aed lo sapeva :sisi:

comunque quello del genoa è in fuorigioco, sarà un millimetro ma è fuorigioco, voi cercate sempre il pelo nell'ovulo nelle azioni delle squadre altrui. bigotti :D

:Prrr:

Ketamina
14-12-2011, 15:53

teopv90
14-12-2011, 18:24
Verissimo.

non ho capito se secondo te il laziese ha fatto bene a tifare pro-roma o ha fatto male :esd:

fantaluca
14-12-2011, 22:13

è illegittimo anche che Malesani sia considerato un allenatore di calcio

macedone
15-12-2011, 00:31
è illegittimo anche che Malesani sia considerato un allenatore di calcio
Il consiglio di stato non si è ancora pronunciato... :asd:

jakethesnake
15-12-2011, 01:12
non ho capito se secondo te il laziese ha fatto bene a tifare pro-roma o ha fatto male :esd:

E' normale che tu non abbia capito. Mi sarei sorpreso del contrario.

P.s.: un tifoso di altre squadre che ogni tanto fa così si incontra ogni tanto, un tifoso della Roma che fa così proprio mai. Oooopssss...scusate la generalizzazione (sarei contento di essere smentito).

ilbarbadatre
15-12-2011, 08:23
teopano testa di caxxo (cit.)

comunque se ti può consolare col secondo intervento charificatore inizio ad avere dubbi se avevo capito il primo :esd:

azteca
15-12-2011, 11:56
portiamoci avanti, lillo ladri :sisi:

Skanio
15-12-2011, 13:46
Dopo Kramer contro Kramer, Jake contro TheSnake :sisi:

ciba85
15-12-2011, 15:16
villa rottura della tibia.

out 6 mesi.

macedone
15-12-2011, 15:32

out 6 mesi.
Che postato in Serie A ci sta proprio a pennello... :asd:

Sembra l'avessero messo in vendita... Quindi è un complotto per farlo scendere di prezzo... :sisi:

ingegnerlillo
15-12-2011, 16:18
portiamoci avanti, lillo ladri :sisi:

Vincete facile :cry2: :cry2:

Ketamina
15-12-2011, 16:27

P.s.: un tifoso di altre squadre che ogni tanto fa così si incontra ogni tanto, un tifoso della Roma che fa così proprio mai. Oooopssss...scusate la generalizzazione (sarei contento di essere smentito).

"Che fa così", come?

macedone
15-12-2011, 16:34
"Che fa così", come?
Pensa cose negative di vario genere e metticele di fianco... Avrai così la soluzione al tuo quesito... :asd:

Ketamina
15-12-2011, 16:38
Ma secondo me giacomolabiscia ha conosciuto un solo romanista in tutta la sua vita ed era anche un figlio di buona donna... :esd:

Perché altrimenti non si spiega. :)

teopv90
15-12-2011, 16:58

Ma che t'ho fatto qualcosa?

Vabbè, non spiegarti pure. Volevo sapere realmente cosa pensavi di quel tipo di atteggiamento, ma se non ti va di dar spiegazioni posso benissimo ignorare il tuo pensiero ;)

danybig82
15-12-2011, 17:01
Ma che t'ho fatto qualcosa?

Vabbè, non spiegarti pure. Volevo sapere realmente cosa pensavi di quel tipo di atteggiamento, ma se non ti va di dar spiegazioni posso benissimo ignorare il tuo pensiero ;)

porta rispetto :sisi:

Ketamina
15-12-2011, 17:03
Giovanni o Massimo? :confused:

danybig82
15-12-2011, 17:05
massimo :sisi:

Ketamina
15-12-2011, 17:10
Allora massimo rispetto per Massimo Rispetto. :sisi:

Massimo Rispetto².

:calimar:

jakethesnake
15-12-2011, 18:49
Ma secondo me giacomolabiscia ha conosciuto un solo romanista in tutta la sua vita ed era anche un figlio di buona donna... :esd:

Perché altrimenti non si spiega. :)

In che quartiere di Roma vivi?

danybig82
15-12-2011, 19:53
A sud di Roma :sisi:

Ketamina
15-12-2011, 20:23
In che quartiere di Roma vivi?

Devo avere la "civitas romana" per poter parlare di romanisti? :esd:

E comunque non hai risposto alla mia domanda originaria... :)

"Che fa così", come?

macedone
15-12-2011, 20:39
A sud di Roma :sisi:
Tutti quelli che vivono a sud di roma sono i peggiori... :sisi:

Quelli che tifano Roma peggio ancora...

M'han detto...

jakethesnake
15-12-2011, 20:45
Devo avere la "civitas romana" per poter parlare di romanisti? :esd:

E comunque non hai risposto alla mia domanda originaria... :)

No. Però se ti dico che vivo nel quartiere Appio-Tuscolano se sei di queste parti puoi capire che la concentrazione di romanisti non è proprio bassa.

Rispondo alla domanda: non ho mai conosciuto romanisti cui sia dispiaciuto che la Lazio perdesse (come quello, come lui si è definito, sfegatato laziale). Tre anni fa, la Roma e la Juve si giocavano l'accesso in champions. E la Lazio lottava per non retrocedere. Si giocava Juve - Lazio. E la stragrande maggioranza (totalità a dire il vero) dei romanisti con cui ho parlato, tifavano Juve per vedere la Lazio in B (alla fine la Juve vinse ma la Lazio si salvò lo stesso).
La vedi la differenza con quel tifoso della Lazio di cui ho parlato qualche post fa?
Io non dico che la filosofia di tifo sia giusta o sbagliata (anche se a me sta sulle pxxxe per quanto ve ne può importare). Però dico che la percentuale di romanisti che la segue è maggiore che in ogni altra tifoseria. Tutto qui. Te la senti di dire che sbaglio?

Antonello976
15-12-2011, 20:49

out 6 mesi.

e vedendo le immaggini aggiungo ..proprio 1 infortunio del ca**o ..

altro big che seriamente rischia di saltare l'Europeo..

mi pare di aver capito che vivi a Roma ..e pure da parecchio tempo!
Quindi conosci l'andazzo ...cioe' io mi ..stupisco del tuo stupore!!!!!!!!

ma dove s'e' mai visto un tifoso Romanista che "tifa" x 1 singolo risultato della Lazio e viceversa ..!?

posso ..provare a restare neutrale .. possono fottermene del risultato altrui ma tifare x ottenere da 1 fantomatico "incrocio di risultati" 1 "favore" sportivo .. ma de che !!!

Roma e' cosi ...ed e' giusto che sia cosi :asd:

da altre parti si scambiano giocatori , allenatori , paia di mutande ...

jakethesnake
15-12-2011, 20:57
e vedendo le immaggini aggiungo ..proprio 1 infortunio del ca**o ..

altro big che seriamente rischia di saltare l'Europeo..

mi pare di aver capito che vivi a Roma ..e pure da parecchio tempo!
Quindi conosci l'andazzo ...cioe' io mi ..stupisco del tuo stupore!!!!!!!!

ma dove s'e' mai visto un tifoso Romanista che "tifa" x 1 singolo risultato della Lazio e viceversa ..!?

posso ..provare a restare neutrale .. possono fottermene del risultato altrui ma tifare x ottenere da 1 fantomatico "incrocio di risultati" 1 "favore" sportivo .. ma de che !!!

Roma e' cosi ...ed e' giusto che sia cosi :asd:

da altre parti si scambiano giocatori , allenatori , paia di mutande ...

Mica ho detto che sono stupito. L'ho detto e basta.

Quanto ai tifosi della Lazio, quello è un esempio di "viceversa". E conosco altri esempi in merito, sempre laziali però.

Ketamina
15-12-2011, 21:36
No. Però se ti dico che vivo nel quartiere Appio-Tuscolano se sei di queste parti puoi capire che la concentrazione di romanisti non è proprio bassa.

Rispondo alla domanda: non ho mai conosciuto romanisti cui sia dispiaciuto che la Lazio perdesse (come quello, come lui si è definito, sfegatato laziale). Tre anni fa, la Roma e la Juve si giocavano l'accesso in champions. E la Lazio lottava per non retrocedere. Si giocava Juve - Lazio. E la stragrande maggioranza (totalità a dire il vero) dei romanisti con cui ho parlato, tifavano Juve per vedere la Lazio in B (alla fine la Juve vinse ma la Lazio si salvò lo stesso).
La vedi la differenza con quel tifoso della Lazio di cui ho parlato qualche post fa?
Io non dico che la filosofia di tifo sia giusta o sbagliata (anche se a me sta sulle pxxxe per quanto ve ne può importare). Però dico che la percentuale di romanisti che la segue è maggiore che in ogni altra tifoseria. Tutto qui. Te la senti di dire che sbaglio?

Quindi il tuo discorso è sostanzialmente questo:

I tifosi della Lazio tifano Lazio e ogni tanto tifano anche Roma mentre quelli della Roma tifano solo Roma e basta.

Ho capito giusto?

EDIT:
Per quel che mi riguarda io tifo SOLO e SOLTANTO la Roma.

E' Unico Grande Amore mica così... per sfizio... :sisi:

Se la Lazio perde/vince/pareggia/scompare/retrocede/fallisce/Trabzonspor: non me ne può fregare di meno. :D

Anzi, ora che me l'hai ricordato, ti confesso che quando la Lazio rischiò di scendere, la cosa un po' mi "toccò" perché avrei passato una stagione senza derby... ;)

Ma poi finisce lì... com'è giusto che sia... :sisi:

Dr_Velvet
15-12-2011, 21:46
ma che cazzo state a dì (cit.) :suspi:

Ketamina
15-12-2011, 21:48
Tu che c'entri?

Dr_Velvet
15-12-2011, 22:20
una volta questa risposta me l'ha data tuo cugino Ale9 :esd:

danybig82
15-12-2011, 22:21

Ketamina
15-12-2011, 22:22
una volta questa risposta me l'ha data tuo cugino Ale9 :esd:

Sei un leccese... :esd:

danybig82
15-12-2011, 22:23
Sei un l*****e... :esd:

Dr_Velvet
15-12-2011, 22:28
Sei un l*****e... :esd:
ti ho reportato.

macedone
15-12-2011, 23:07
Nun c'ho capito n'cazzo...

Ner dubbio...

Meno...

danybig82
15-12-2011, 23:10
fai meno (cit.) :sisi:

jakethesnake
16-12-2011, 00:03

Per quel che mi riguarda io tifo SOLO e SOLTANTO la Roma.

E' Unico Grande Amore mica così... per sfizio... :sisi:

Se la Lazio perde/vince/pareggia/scompare/retrocede/fallisce/Trabzonspor: non me ne può fregare di meno. :D

Anzi, ora che me l'hai ricordato, ti confesso che quando la Lazio rischiò di scendere, la cosa un po' mi "toccò" perché avrei passato una stagione senza derby... ;)

E allora ti chiedo scusa.

P.s.: è la prima volta che vedo un messaggio del genere da un romanista. Complimenti vivissimi.

teopv90
16-12-2011, 00:38
Mah secondo me è normalissimo che i tifosi di una squadra vicina al primo posto (la Lazio) tifino contro la Juve che è concorrente diretta allo scudetto..

E questo indipendentemente dal fatto che fosse Roma-Juve

Poi su quello che avrebbero fatto i romanisti a parti invertite.. Mah insomma non son sicuro che avrebbero tifato ''contro la lazio'' a prescindere

qui ad esempio

http://ipenzieridercassisa.myblog.it/media/01/00/1298038801.jpg

Secondo me tutti i romanisti tifavan lazio :esd:

Motivo per cui non mi pare giusto nè demonizzare i romanisti nè santificare i laziali..

Ma a me che mi frega, sto a pavia :esd:

jakethesnake
16-12-2011, 01:00

Se è vero e non è un level... ti faccio le mie scuse sincere ed i miei complimenti. Sei l'esatto contrario delle mie "generalizzazioni" sui tifosi della Roma.

Antonello976
16-12-2011, 04:27
Mah secondo me è normalissimo che i tifosi di una squadra vicina al primo posto (la Lazio) tifino contro la Juve che è concorrente diretta allo scudetto..

piccola precisanzione ..
6 concorrente diretto x lo scudetto qualora c'hai na rosa degna solo di quel nome ...:p

nel caso nostro testa bassa e marciare..

se poi arrivi a marzo cn la Juve 1^ a 3 p.ti e a parimerito col Milan (e nn te svegli tutto sudato...) allora si puo' forse iniziare a parlare di "lotta scudetto"...:sisi:

ingegnerlillo
16-12-2011, 08:21
Io spero sempre che perdano tutte le altre 19 squadre del calcio italiano :sisi:

chissà che tipo di persona sono :eek:

ilbarbadatre
16-12-2011, 09:11
Io spero sempre che perdano tutte le altre 19 squadre del calcio italiano :sisi:

na testa di caxxo, ma non serviva questa frase per dirlo :esd:

<3

goldrake11
16-12-2011, 10:03

danybig82
16-12-2011, 10:32
Lillo romanista :sisi:

jakethesnake
16-12-2011, 10:45
Lillo romanista :sisi:

Non generalizzare.:asd::asd::asd:

macedone
16-12-2011, 11:43

Un tifoso fiorentino che non sa con chi cazzo prendersela perché non sa dove dovrebbe stare :asd:

Ma tutti i fiorentini fumatori o non che indossano scarpe sportive sono così... :sisi:

Ketamina
16-12-2011, 13:07
E allora ti chiedo scusa.

P.s.: è la prima volta che vedo un messaggio del genere da un romanista. Complimenti vivissimi.

Ma io non capisco il perché dei complimenti... :p

Semplicemente mi resi conto che se la lazie fosse scesa, l'anno dopo non ci sarebbe stato nessun derby in campionato.

Dispiace perché il derby è il derby, ma come t'ho già detto, finisce lì... resto sempre e solo romanista.

E' capace che anche a Dany/Teppic/AED/Lodone/Skanio/Nails in UNA occasione (ma anche DUE o TRE) gli sia dispiaciuto per una sconfitta della lazie o per un pareggio o un'altra cosa ancora... ma questo non vuol dire nulla, semplici "calcoli da campionato". :p

E questo indipendentemente dal fatto che fosse Roma-Juve

Poi su quello che avrebbero fatto i romanisti a parti invertite.. Mah insomma non son sicuro che avrebbero tifato ''contro la lazio'' a prescindere

qui ad esempio

http://ipenzieridercassisa.myblog.it/media/01/00/1298038801.jpg

Secondo me tutti i romanisti tifavan lazio :esd:

Motivo per cui non mi pare giusto nè demonizzare i romanisti nè santificare i laziali..

Ma a me che mi frega, sto a pavia :esd:

Te ancora non ho capito che ci fai a Pavia.

Se è vero e non è un level... ti faccio le mie scuse sincere ed i miei complimenti. Sei l'esatto contrario delle mie "generalizzazioni" sui tifosi della Roma.

Me l'hai già fatti... :esd:

Ma sostanzialmente sì. :sisi:

Skanio
16-12-2011, 13:30
Sono d'accordo con ketapanacea :sisi:

Ketamina
16-12-2011, 13:38
Keta a Panarea. :sisi:

ingegnerlillo
16-12-2011, 13:42
Un tifoso fiorentino che non sa con chi cazzo prendersela perché non sa dove dovrebbe stare :asd:

Ma tutti i fiorentini fumatori o non che indossano scarpe sportive sono così... :sisi:

Non l'ho capita :suspi:

E se l'ho capita ::sbrat:

macedone
16-12-2011, 16:23
Non l'ho capita :suspi:

E se l'ho capita ::sbrat:
Rileggendola ho pensato a Della Valle...

Scrivendola alle generalizzazioni di cui sopra... :sisi:

Quindi secondo me non l'hai capita... :sisi:

ingegnerlillo
16-12-2011, 22:12
Rileggendola ho pensato a Della Valle...

Scrivendola alle generalizzazioni di cui sopra... :sisi:

Quindi secondo me non l'hai capita... :sisi:

Boh, vabbè, quando hai fatto pace con l'italiano fammi un fischio :sisi:

macedone
16-12-2011, 22:51
Boh, vabbè, quando hai fatto pace con l'italiano fammi un fischio :sisi:
Ingegnè... Ho mancato un "ho pensato" era sottointeso :asd: Comunque non è importante... :sisi:

Della Valle denuncia Rossi... I primi effetti del tavolo della pace :asd:

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=315519

ciba85
18-12-2011, 12:45
sentire bergomi rosicare per il rigore sul boa non ha prezzo!!!

goldrake11
18-12-2011, 12:51
Ieri ho saputo che c'è stato un arbitraggio a dir poco scandaloso a firenze... aspetto il moviolone di lillo per capire cosa è successo :asd:

lorenz
18-12-2011, 12:53
ma l'anticipo della mezza è passato di moda?:asd:

macedone
18-12-2011, 12:55
Ieri ho saputo che c'è stato un arbitraggio a dir poco scandaloso a firenze... aspetto il moviolone di lillo per capire cosa è successo :asd:
Tutto regolare hanno abbandonato il calcio ed hanno cominciato a giocare a pallavolo :asd:

Comunque Jovetic è davvero un gran giocatore... :sisi:

Anche al Milan rigore dubbio ma era troppo difficile da vedere quindi non si può neanche parlare di errore... :sisi:

danybig82
18-12-2011, 12:56
bella alzata-cross di De Silvestri :sisi:

Ketamina
18-12-2011, 13:02
Lillo. :sisi:

ZiDad
18-12-2011, 13:03
ma l'anticipo della mezza è passato di moda?:asd:
Basta che c'è una partita per l'ora di pranzo e le tv sono contente... oggi c'è il Barca, domenica scorsa c'era il Bari... a posto... ;)

Ecco, l'hai nominato, ora appare Dampyr... è come dire Totti merda e sai già chi appare... :esd:

Ketamina
18-12-2011, 13:08
Ecco, l'hai nominato, ora appare Dampyr... è come dire Totti merda e sai già chi appare... :esd:

Giacomo? :confused:

Joey-sama
18-12-2011, 13:12

fosse soltanto quello, joveticce si avvantaggia dell'essere in fuorigioco di 3 metri... se la regola lo consente, è una regola di merda

macedone
18-12-2011, 13:14
fosse soltanto quello, joveticce si avvantaggia dell'essere in fuorigioco di 3 metri... se la regola lo consente, è una regola di merda
E mi sa di si perché nel momento del primo cross è in fuorigioco ma passivo... Nel momento dell'assist di mano non è in fuorigioco... :sisi:

E la regola è giusta altrimenti si gioca 90 minuti a centrocampo :asd:

goldrake11
18-12-2011, 13:24
Anche secondo me la regola è giusta, anche perchè quello che succede dopo fa parte di un'altra azione, il giocatore che viene servito in posizione regolare può tirare, passare all'uomo che era prima in fuorigioco o tornare anche indietro e passarla al portiere, sono tutte cose che vengono dopo ;)

macedone
18-12-2011, 13:28
Qui non centra un cazzo ma il Santos ha preso 4 gnacchere dal Barcellona... E Neymar&Co hanno capito cosa significa giocare avendo contro una difesa :asd: :p

Joey-sama
18-12-2011, 13:29
si è avvantaggiato dell'essere in fuorigioco, a sto punto ne tieni uno fisso sul dischetto del rigore anche con la difesa sulla trequarti

Joey-sama
18-12-2011, 13:33
Anche secondo me la regola è giusta, anche perchè quello che succede dopo fa parte di un'altra azione, il giocatore che viene servito in posizione regolare può tirare, passare all'uomo che era prima in fuorigioco o tornare anche indietro e passarla al portiere, sono tutte cose che vengono dopo ;)

cavillosamente lo capisco, ma come fa a iniziare una nuova azione quando non sono finiti gli effetti della prima?

macedone
18-12-2011, 13:33
si è avvantaggiato dell'essere in fuorigioco, a sto punto ne tieni uno fisso sul dischetto del rigore anche con la difesa sulla trequarti
Uno che non può toccare il pallone nè gli avversari, ostacolandoli, finquando i giocatori della sua squadra non lo rimettono in gioco andando sulla sua linea di gioco; inoltre gli avversari basterebbe che gli sbattessero addosso perché l'arbitro chiami fallo e blocchi l'azione ( cioè partecipando in modo attivo)... Bè tatticamente mi pare una cazzata abominevole anche perchè giocheresti con un uomo in meno :asd:

A meno che tu non prenda come esempio di maestria tattica le partite di Holly e Benji

Joey-sama
18-12-2011, 13:37
Uno che non può toccare il pallone nè gli avversari, ostacolandoli, finquando i giocatori della sua squadra non lo rimettono in gioco andando sulla sua linea di gioco... Bè tatticamente mi pare una cazzata abominevole anche perchè giocheresti con un uomo in meno :asd:

A meno che tu non prenda come esempio di maestria tattica le partite di Holly e Benji

era chiaramente una provocazione, ma continuo a ritenerla una grandissima cazzata pensare che ad ogni tocco inizi un'altra azione quando gli effetti di quella precedente sono chiaramente in corso

goldrake11
18-12-2011, 13:38
cavillosamente lo capisco, ma come fa a iniziare una nuova azione quando non sono finiti gli effetti della prima?

La nuova azione inizia appena il giocatore che è in gioco tocca il pallone, ripeto poi quel giocatore può anche sbagliare lo stop o essere fermato...possono succedere tante cose dopo il passaggio ricevuto, non vedo perchè debba essere chiamato il fuorigioco successivamente..

Ma è questo il punto, lui non è in fuorigioco, perchè il pallone non lo raggiunge, è un problema della squadra avversaria che non fa niente per non far arrivare il pallone al giocatore che è in gioco ;)

macedone
18-12-2011, 13:41
era chiaramente una provocazione, ma continuo a ritenerla una grandissima cazzata pensare che ad ogni tocco inizi un'altra azione quando gli effetti di quella precedente sono chiaramente in corso
Non è così perché Jovetic non partecipa in alcun modo all'azione... Quindi perché mai dovrebbe fermare il gioco l'assistente dell'arbitro... La colpa e della difesa che non lo marca...

Altrimenti, ripeto, vedremmo partite con le difese a centrocampo...

Cioè se nel momento in dui parte il passaggio diretto a lui il giocatore non è fuorigioco perché dovrebbe fischiare il fuorigioco il guardalinee? Se fosse così non esisterebbe il concetto di fuorigioco passivo

Joey-sama
18-12-2011, 13:57
La nuova azione inizia appena il giocatore che è in gioco tocca il pallone, ripeto poi quel giocatore può anche sbagliare lo stop o essere fermato...possono succedere tante cose dopo il passaggio ricevuto, non vedo perchè debba essere chiamato il fuorigioco successivamente..

Ma è questo il punto, lui non è in fuorigioco, perchè il pallone non lo raggiunge, è un problema della squadra avversaria che non fa niente per non far arrivare il pallone al giocatore che è in gioco ;)

se quando la palla va a de silvestri, jovetic si gira e ricomincia a giocare, per me trae vantaggio dall'essere avanti alla difesa che non ha avuto modo di recuperare lo spazio da lui guadagnato precedentemente
ho capito che regolamento alla mano è giusto così, tanto è stato fatto da chi avrebbe voluto pure le porte di 15 metri per vedere più gol
penso il calcio sia lo sport col regolamento più merdoso di tutti

Joey-sama
18-12-2011, 13:59
Non è così perché Jovetic non partecipa in alcun modo all'azione... Quindi perché mai dovrebbe fermare il gioco l'assistente dell'arbitro... La colpa e della difesa che non lo marca...

Altrimenti, ripeto, vedremmo partite con le difese a centrocampo...

Cioè se nel momento in dui parte il passaggio diretto a lui il giocatore non è fuorigioco perché dovrebbe fischiare il fuorigioco il guardalinee? Se fosse così non esisterebbe il concetto di fuorigioco passivo

a me non pare che 15 anni fa si giocasse con le difese a metà campo... e questo all'epoca era fuorigioco... il fuorigioco passivo può esserci anche in altri casi molto più attinenti allo spirito del gioco (se per spirito del gioco non si intende fottere l'altro :asd:)

macedone
18-12-2011, 14:02
se quando la palla va a de silvestri, jovetic si gira e ricomincia a giocare, per me trae vantaggio dall'essere avanti alla difesa che non ha avuto modo di recuperare lo spazio da lui guadagnato precedentemente
ho capito che regolamento alla mano è giusto così, tanto è stato fatto da chi avrebbe voluto pure le porte di 15 metri per vedere più gol
penso il calcio sia lo sport col regolamento più merdoso di tutti
Guarda che la cosa ridicola è che Jovetic sia da solo... se la difesa non ha recuperato lo spazio ma il giocatore dell'altra squadra è stato più veloce ad andare sul fondo perché mai la squadra che segna dovrebbe essere penalizzata? E' la difesa ad essere troppo lontano dalla linea del pallone nel momento in cui c'è il cross non jovetic ad essere troppo vicino alla porta :asd:

Ketamina
18-12-2011, 14:49
Un napoletano ed un milanista che litigano per una rete segnata dalla Fiorentina contro l'Atalanta.

Sembrate l'inizio di una barzelletta... :esd:

macedone
18-12-2011, 14:57
Un napoletano ed un milanista che litigano per una rete segnata dalla Fiorentina contro l'Atalanta.

Sembrate l'inizio di una barzelletta... :esd:
Ovviamente voi SOLITIROMANISTITUTTIUGUALI non distinguete una discussione tra gentlemen dalle vostre solite caciare!

danybig82
18-12-2011, 15:07
gol della giuve :sbrat:

gol di pepe :sbrat:

Ketamina
18-12-2011, 15:13
Granqvist... :doh:

Skanio
18-12-2011, 15:38
Granqvist... :doh:

Che ha fatto? Non sto vedendo le partite...

Ketamina
18-12-2011, 15:42
Io manco... :sisi:

Joey-sama
18-12-2011, 16:05
Guarda che la cosa ridicola è che Jovetic sia da solo... se la difesa non ha recuperato lo spazio ma il giocatore dell'altra squadra è stato più veloce ad andare sul fondo perché mai la squadra che segna dovrebbe essere penalizzata? E' la difesa ad essere troppo lontano dalla linea del pallone nel momento in cui c'è il cross non jovetic ad essere troppo vicino alla porta :asd:

quello di rossi è della stessa specie (eccetto per la pallavolo)
o si segna fregando la difesa o su calcio da fermo... o segna pepe, che è anche peggio delle altre 2 sommate insieme :esd:

danybig82
18-12-2011, 16:11
brutto assist di Di Vaio :sisi:

Ketamina
18-12-2011, 16:18
E brutta rete di Ramirez. :champ:

danybig82
18-12-2011, 16:23
di michele :eek:

jakethesnake
18-12-2011, 16:39
Fabioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo.

:sgrat::sgrat::sgrat:

E questi omini sono diretti lo so io a chi. :):)

Joey-sama
18-12-2011, 17:25
si nota la mano di ranieri, l'inter gioca malissimo contro chiunque, stringe le chiappe e sfrutta il minimo che arriva davanti... mi ricorda la roma, pure il portiere a cui tirano addosso :esd:

Antonello976
18-12-2011, 17:25
Denis Mangia inizia a puzza' come il pesce ..!
arrivera' a magnasse el panettun?!?!!

so' contento x Zamparini e Cellino ... 2 delle piu' grosse teste de c**** che si siano mai affacciate nel mondo del ballon!!!!!!!

e il Cagliari visto il Bologna il Cesena in grossa ripresa rischia davvero tanto ...

u Lecce posso capi (fino a 1 certo punto) farsi rimontare da 1 Milan cn 1 Boateng indemoniato ...ma farsi rimontare da 1 Parma senza Giovinco ...
Desolazione!!

Joey-sama
18-12-2011, 17:34
il lecce vincerà a san siro :sisi:

comunque buon passo avanti dell'inter verso l'EL :sisi:

Antonello976
18-12-2011, 18:04
pero'.. solo ora ho visto gli "strafalcioni" di ieri sera .......

Kevin Prince frena e se butta alla Rosolino :D complimenti a lui e soprattutto ai quei sportivoni della gazzatta..che senza batter ciglio gli hanno messo 7 di valutazione...

De Silvestri cn quella mano larghissima .. come nn vederlo??

Onestamente penso sia 1 intervento leggermente meno volontario di quello di Boa ... comunque rimane 1 errore grandissimo :suspi:

macedone
18-12-2011, 18:15
pero'.. solo ora ho visto gli "strafalcioni" di ieri sera .......

Kevin Prince frena e se butta alla Rosolino :D complimenti a lui e soprattutto ai quei sportivoni della gazzatta..che senza batter ciglio gli hanno messo 7 di valutazione...

De Silvestri cn quella mano larghissima .. come nn vederlo??

Onestamente penso sia 1 intervento leggermente meno volontario di quello di Boa ... comunque rimane 1 errore grandissimo :suspi:
La palla a mano non so come abbiano fatto a non vederla nè arbitro nè assistente... Quello su boateng era più difficile secondo me :sisi:

Antonello976
18-12-2011, 18:45
La palla a mano non so come abbiano fatto a non vederla nè arbitro nè assistente... Quello su boateng era più difficile secondo me :sisi:

Quoto , incomprensibile come sia sfuggito il fallo di mano di De Silvestri!

Boateng per me e' da prova tv .. merita la squalifica (ma figuriamoci se...:asd:)

Joey-sama
18-12-2011, 20:27
per me la prova tv non c'entra un cazzo salvo a riempirsi la bocca, colpire è stato colpito

ilbarbadatre
18-12-2011, 20:28
Quoto , incomprensibile come sia sfuggito il fallo di mano di De Silvestri!

Boateng per me e' da prova tv .. merita la squalifica (ma figuriamoci se...:asd:)

perché merita la squalifica? sbaglio o il ginocchio sinistro del portiere gli prende in pieno il piede sinistro?

macedone
18-12-2011, 20:30
perché merita la squalifica? sbaglio o il ginocchio sinistro del portiere gli prende in pieno il piede sinistro?
Secondo me è più il piede sinistro che prende il ginocchio sinistro... comunque era difficilissimo da vedere e ancora ho dubbio io che l'ho visto 4-5 volte a rallentatore...

Inoltre non credo sia possibile la squalifica dopo che l'artbitro ha interpretato diversamente l'azione in campo... Credo...

ilbarbadatre
18-12-2011, 20:40
la squalifica è possibile se uno si butta senza essere stato toccato
ma non è questo il caso

quello su cui si può discutere è la sportività di boateng nel trascinare la gamba e andare ad aspettare che gli arrivi il portiere addosso, boateng va dritto è il portiere che gli arriva da sinistra (quindi non aveva neanche la precedenza :asd:)
ma parlare di sportività in un gioco del genere .....

Ketamina
18-12-2011, 20:58

Dampyr
18-12-2011, 21:01
http://i42.tinypic.com/21ciaet.jpg

OrsettiOrsetti
18-12-2011, 21:02
Secondo me è più il piede sinistro che prende il ginocchio sinistro... comunque era difficilissimo da vedere e ancora ho dubbio io che l'ho visto 4-5 volte a rallentatore...

Inoltre non credo sia possibile la squalifica dopo che l'artbitro ha interpretato diversamente l'azione in campo... Credo...

E' possibile se pensi alla squalifica di Krasic dello scorso campionato. Anche lì l'arbitro aveva dato rigore e poi Krasic venne squalificato con prova TV.
Non che dica che Boteng vada squalificato, anche perchè non ho visto l'episodio.

bellin1
18-12-2011, 21:25
cosa significa giocare avendo contro una difesa :asd: :p

Ma perche hanno giocato?:asd:

Joey-sama
18-12-2011, 21:40
la squalifica è possibile se uno si butta senza essere stato toccato
ma non è questo il caso

quello su cui si può discutere è la sportività di boateng nel trascinare la gamba e andare ad aspettare che gli arrivi il portiere addosso, boateng va dritto è il portiere che gli arriva da sinistra (quindi non aveva neanche la precedenza :asd:)
ma parlare di sportività in un gioco del genere .....

di solito dicono che è stato furbo l'attaccante a cercare il contatto, questo è negro e si incazzano, sti razzisti :esd:

non me ne voglia antonello, ma il tifo della lazio è il peggiore che abbia mai visto... stanno sempre a fischiare al minimo contrattempo, poi uno pareggia e gooooooool eddaje, ho sempre creduto in te :sisi:

Joey-sama
18-12-2011, 22:41
bei gol la roma in settimana :esd:

macedone
18-12-2011, 22:42
Di partite assurde ne ho viste ma Napoli-Roma di stasera fa numero uno...

_SoNiC_
18-12-2011, 22:43
belle partite divertenti viste da spettatore :D