PDA

Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2011/2012

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

Antonello976
24-10-2011, 13:42
Ma se non erro lui di suo non dovrebbe essere tipo un trequartista?

sinceramente nn lo so' come nasce ..

Lolito l'ha comprato come terzino in Svizzera , ma secondo Reja merita di piu' come esterno di cc (come in pratica ha giocato ieri!)

x quel poco che l'ho visto fa molto bene la fase offensiva.. ha grande corsa e buon dribbling , mentre arranca 1 po' nella fase difensiva
insomma mi sembra abbastanza simile a J. Angel della roma (premetto che l'ho visto solo nel derby lui!)

Ketamina
24-10-2011, 14:01
I classici terzini "moderni". :sisi:

Spingono molto e poi sperano che i centrali coprano. :esd:

ZiDad
24-10-2011, 14:17
Preso come terzino sinistro, Reja lo vede ala destra... :suspi:
Bisogna capire chi ci capisca meno ora... per me è uno che fisicamente regge botta, ma c'ha due piedi quadrati e tatticamente ancora deve capire chi è... :sisi:

ValerioBertotto
24-10-2011, 14:40
Complimenti all'Udinese, prima con merito.. ma nell'anno solare c'è un'altra squadra che ha fatto più punti ;)

ho controllato, effettivamente l'inter ha fatto due punti in più. Ma ha anche giocato due partite in più. Quindi le condizioni sono diverse.

EDIT: se non ho fatto male i conti (difficile, ma possibile) udinese 58p in 29partite, inter 60 in 31. ergo udinese 2 punti di media a partita, inter, 1,93. Non avremo fatto più punti ma abbiamo reso più di tutti :)

mauro07
24-10-2011, 18:16
ho controllato, effettivamente l'inter ha fatto due punti in più. Ma ha anche giocato due partite in più. Quindi le condizioni sono diverse.

EDIT: se non ho fatto male i conti (difficile, ma possibile) udinese 58p in 29partite, inter 60 in 31. ergo udinese 2 punti di media a partita, inter, 1,93. Non avremo fatto più punti ma abbiamo reso più di tutti :)

nono sbagli squadra.. è col Milan che devi fare i paragoni !! :)

goldrake11
24-10-2011, 18:28
nono sbagli squadra.. è col Milan che devi fare i paragoni !! :)

E allora non sbaglia squadra, stiamo parlando dell'anno 2011 e i punti accumulati dall'Udinese in quest'anno sono superiori a quelli accumulati dai rossoneri

Joey-sama
24-10-2011, 19:40
E allora non sbaglia squadra, stiamo parlando dell'anno 2011 e i punti accumulati dall'Udinese in quest'anno sono superiori a quelli accumulati dai rossoneri

1 punto :sisi:

ValerioBertotto
24-10-2011, 20:20

1 punto :sisi:

mauro, valà a vore và :)

mauro07
24-10-2011, 20:58
datemi un sito dove poter vedere.. perchè l'unico sito dove riporta una cosa simile arriva al 14 marzo 2011....:climb:

ValerioBertotto
24-10-2011, 23:10
datemi un sito dove poter vedere.. perchè l'unico sito dove riporta una cosa simile arriva al 14 marzo 2011....:climb:

non ti fidi? siamo in 3 a dire la stessa cosa...se ho messo cifre vuol dire che mi sono documentato.
ma se preferisci ti posso dire che il milan ha ottenuto i risultati migliori degli ultimi 150 anni :)

danybig82
24-10-2011, 23:32
.
ma se preferisci ti posso dire che il milan ha ottenuto i risultati migliori degli ultimi 150 anni :)

Ma nell'universo ?!? :esd:

ValerioBertotto
24-10-2011, 23:49
Ma nell'universo ?!? :esd:

ma no no, solo della storia d'italia :p

ingegnerlillo
25-10-2011, 09:21
E intanto, mentre continuiamo a far giocare l'uomo con i piombi nelle tasche (al secolo Santiago Silva), il Baba gliene inziba così in primavera

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=88192

Antonello976
25-10-2011, 10:53
E intanto, mentre continuiamo a far giocare l'uomo con i piombi nelle tasche (al secolo Santiago Silva), il Baba gliene inziba così in primavera

che bel Gol!!
davvero 1 peccato che 1 giovanotto di grandi speranze come lui nn trovi spazio in una Fiorentina priva di Gila ...

macedone
25-10-2011, 11:19
http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnet=dHV0dG9uYXBvbGkubmV0LTcxODM3

Non sapevo avessero qualcosa in comune con i tifosi veronesi :asd:

Comunque l'Udinese è una gran bella squadra... Nonostante i giovani si direbbe nel nostro paese... Per me sopratutto per i giovani... :sisi:

Crash and Burn
25-10-2011, 11:28

non dire così che poi ci crede :p

http://it.wikipedia.org/wiki/Classifica_perpetua_della_Serie_A

cmq...nell'anno solare

udinese 58 punti
milan 57 punti
inter 54 punti
napoli 48 punti
lazio 47 punti

jakethesnake
25-10-2011, 11:59

Se non sbaglio ne ho visto uno simile di Van Basten contro il Goteborg.

ilbarbadatre
25-10-2011, 12:30
Se non sbaglio ne ho visto uno simile di Van Basten contro il Goteborg.

quello era direttamente su cross dal fondo, secondo me decisamente più difficile, però comunque simili

ValerioBertotto
25-10-2011, 17:46
non dire così che poi ci crede :p

http://it.wikipedia.org/wiki/Classifica_perpetua_della_Serie_A

cmq...nell'anno solare

udinese 58 punti
milan 57 punti
inter 54 punti
napoli 48 punti
lazio 47 punti

io avevo contato anche le due partite dell'inter recuperate, che risultavano in calendario nel 2010 ma di fatto giocate nel 2011 ;)

mauro07
25-10-2011, 18:10
non ti fidi? siamo in 3 a dire la stessa cosa...se ho messo cifre vuol dire che mi sono documentato.

oggi c'era l'articolo sul messaggero veneto... non è che l'hai scritto tu???:doh:

comunque mercoledì vi superiamo.... :susu: :asd::asd:

ValerioBertotto
25-10-2011, 19:00
oggi c'era l'articolo sul messaggero veneto... non è che l'hai scritto tu???:doh:

comunque mercoledì vi superiamo.... :susu: :asd::asd:

sicuro! :)

comunque certo che ci supererete, se non sarà domani presto o tardi accadrà, è nella normalità delle cose. Ma non era questo il punto, quello era un di più, volevo solo sottolineare la portata di questo piccolo miracolo sportivo, che difficilmente avrà repliche. Perlomeno non a queste latitudini. Dispiace solo che non venga dato il giusto risalto, tutto qua. Puoi tornare a curare il tuo orticello rossonero tranquillo :)

ilbarbadatre
25-10-2011, 23:00
fortino de silvestri :asd:

Antonello976
25-10-2011, 23:53

mezza Banderuola ...

Calimar
26-10-2011, 00:07
Liiiiillloooooooooooooo ?!?!?

ingegnerlillo
26-10-2011, 08:22
Liiiiillloooooooooooooo ?!?!?

Non c'è...

Crash and Burn
26-10-2011, 08:59
....a pallonate....

ilbarbadatre
26-10-2011, 09:01

ha oscurato pepe :asd:

pulvis
26-10-2011, 09:16

Ma quanto è pippone? :suspi:

Dampyr
26-10-2011, 09:54
Ma quanto è pippone? :suspi:

:read:

danybig82
26-10-2011, 09:56

:rotfl:

Lo dici da secoli :sisi:

ilbarbadatre
26-10-2011, 10:05

ho pensato a te ieri sera :oops:

ingegnerlillo
26-10-2011, 10:08
....a pallonate....

Io comunque non sarei così contento se fossi in voi, avete rischiato di pareggiare una partita contro una squadra che giocando così farebbe fatica a salvarsi in serie C :asd:

Conte che chiedeva il 5-4-1 alla fine è brutto segno :sisi:

Ora spero quasi di perdere contro il Genoa, almeno magari lo fischiano fuori quel coglione...

ilbarbadatre
26-10-2011, 10:21
Io comunque non sarei così contento se fossi in voi, avete rischiato di pareggiare una partita contro una squadra che giocando così farebbe fatica a salvarsi in serie C :asd:

infatti se zidad è contento anche di ieri sera io sono contento ancora di più :sisi:

jakethesnake
26-10-2011, 10:43
In ogni caso mi pare ci sia una bella differenza con il pessimo anno passato. L'anno scorso dopo un paio di partite storte (in particolare il Genoa) siamo crollati, quest'anno mi pare che la squadra abbia una tenuta mentale migliore.

Crash and Burn
26-10-2011, 10:46
In ogni caso mi pare ci sia una bella differenza con il pessimo anno passato. L'anno scorso dopo un paio di partite storte (in particolare il Genoa) siamo crollati, quest'anno mi pare che la squadra abbia una tenuta mentale migliore.

io aspetterei a parlare....i segnali ci sono...ma sono anni che noi andiamo in crisi a gennaio...quindi...prima di allora non mi esprimo.

ah...se la tenuta mentale si "migliora" giocandosi il 541 nei minuti finali di una partita che avresti dovuto vincere 4-0 alla fine del primo tempo e che invece stai colpevolmente vincendo solo 2-1...ben venga il 541 ;)

grande sinisa!!! ;)

danybig82
26-10-2011, 10:46
cmq sono contento di vedere che Vucinic non sia cambiato per certe cose :rolleyes:

almeno per il momento :asd:

Crash and Burn
26-10-2011, 10:49
cmq sono contento di vedere che Vucinic non sia cambiato per certe cose :rolleyes:

vucinic è divinamente irritante....ma per chi è abituato a iaquinta e amauri vedere uno che sa giocare a pallone è già di per se una goduria :p

fantaluca
26-10-2011, 12:44
Non c'è...

e la cremeria???? (cit.)

Antonello976
26-10-2011, 12:45

giu' le mani da Mirketto ..:mad:

Ci s u a l'ho pagato oltre 70 crediti su 300 ..
e x ora e' fermo a 1 gol e 1 assist :suspi:

e danno della pippaccia a quello qui sotto ..............

fantaluca
26-10-2011, 12:46

mi tocca quotare il lillo (giorno funesto :esd:)

ODIO la gestione tattica di Conte quando pensa di essere a Siena quindi fuori gli attaccanti e dentro i difensori

pulvis
26-10-2011, 12:46
ho pensato a te ieri sera :oops:

Anche io ho pensato a Dampyr, lo ammetto.. quei cross sbilenchi, quella corsa così poco elegante...non mi piace per nulla!

danybig82
26-10-2011, 13:26
Anche io ho pensato a Dampyr, lo ammetto.. quei cross sbilenchi, quella corsa così poco elegante...non mi piace per nulla!

insomma siete tutti frocchi :sisi:

ilbarbadatre
26-10-2011, 13:28
insomma siete tutti frocchi :sisi: aspettavo qualche frocchio che dicesse sta frase

stasera guarderò la roma e penserò a te ok? gelosone .... <3

goldrake11
26-10-2011, 13:31

Ma come fai a non ricordarti le partite della tua squadra l'anno scorso? Ti feci già notare che proprio contro il Genoa l'anno scorso avete fatto 6 punti :p

danybig82
26-10-2011, 13:37
aspettavo qualche frocchio che dicesse sta frase

stasera guarderò la roma e penserò a te ok? gelosone .... <3

ti preferisco quando ti trombi le nonne :sisi::sbrat::esd:

macedone
26-10-2011, 13:43
DASPO
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2011/10/26/visualizza_new.html_667685138.html

:asd:

Non sono convinto di aver sbagliato thread... :sisi:

jakethesnake
26-10-2011, 14:23
Ma come fai a non ricordarti le partite della tua squadra l'anno scorso? Ti feci già notare che proprio contro il Genoa l'anno scorso avete fatto 6 punti :p

Hai ragione. Il 2-2 è dell'anno ancora precedente.

Chissà come mai molti tifosi di squadre avverse ricordano i risultati meglio degli juventini.

ZiDad
26-10-2011, 14:25
infatti se zidad è contento anche di ieri sera io sono contento ancora di più :sisi:

Chiamadoooo??? (cit.)

1° tempo fantastico contro una squadra pessima e messa male in campo (altro?), peccato che il centrocampo crea e distrugge come la miglior squadra del mondo o quasi, ma poi la difesa non difende come si deve (a parte Barzagli) e l'attacco non attacca come si deve (a parte Matri)...
Dietro i problemi, seppure ieri sera non ce ne siano, sembrano essere prevalentemente psicologici (dicasi paura o ricordi del passato, da psicanalisi), davanti i problemi stanno nella troppa leziosità, ci piacciamo troppo...

Ma vedere Pirlo che corre in avanti e fa un colpo di tacco stile Playstation non ha prezzo... e poi sticazzi se avremmo potuto vincere 4 a 0 nel primo tempo e invece abbiamo vinto 2 a 1 alla fine, chiudendo con un DICHIARATISSIMO 5-4-1 in diretta TV con il suo parruccone in bella mostra... :esd:

http://www.youtube.com/watch?v=nD_myWZ_QJg

danybig82
26-10-2011, 14:39
certo quando ho visto Barzagli (almeno mi pareva fosse lui :esd:) doppiare Pasqual ho iniziato a :rotfl:are :sisi:

fantaluca
26-10-2011, 14:56
certo quando ho visto Barzagli (almeno mi pareva fosse lui :esd:) doppiare Pasqual ho iniziato a :rotfl:are :sisi:

era Cafù... ah no... era proprio Barzagli :esd:

ingegnerlillo
26-10-2011, 15:17

Secondo molti quella è stata la riprova che buona parte dello spogliatoio rema contro Sinisa :sisi:

jakethesnake
26-10-2011, 15:19
Secondo molti quella è stata la riprova che buona parte dello spogliatoio rema contro Sinisa :sisi:

Secondo me è la prova che sotto le mentite spoglie di Barzagli si nasconde uno dei Fantastici 4. :):)

ValerioBertotto
26-10-2011, 15:43

Chissà come mai molti tifosi di squadre avverse ricordano i risultati meglio degli juventini.

forse perchè seguono con più attenzione. O hanno memoria migliore. O semplicemente evitano di sparare a cazzo.

Joey-sama
26-10-2011, 15:52

remassero più velocemente, così fanno ancora tempo ad avere un allenatore prima di natale

Joey-sama
26-10-2011, 15:54
forse perchè seguono con più attenzione. O hanno memoria migliore. O semplicemente evitano di sparare a cazzo.

ma poi il genoa? la juventus mica finì la stagione vincendo contro l'inter? da lì in avanti... :rotfl:

jakethesnake
26-10-2011, 16:15

Quello che tu hai deciso di rompere scrivendo un post del genere?

A parte questo... credo sia la prima. Dedica molto + tempo uno come lui a seguire i risultati della Juve di quanto ne dedichi io. E non è nemmeno la sua squadra. Evidentemente la Juve volente o nolente... lo attrae.:asd::asd::asd:

Joey-sama
26-10-2011, 16:27
A parte questo... credo sia la prima. Dedica molto + tempo uno come lui a seguire i risultati della Juve di quanto ne dedichi io. E non è nemmeno la sua squadra. Evidentemente la Juve volente o nolente... lo attrae.:asd::asd::asd:

non credo, nella sua firma cita Milano, di Torino se ne futt :esd:

ilbarbadatre
26-10-2011, 16:28
ti preferisco quando ti trombi le nonne :sisi::sbrat::esd:

mai fatto, ti sbagli :Prrr:
e poi ... perché ti sbratti sull'esd? :D

Chiamadoooo??? (cit.)

1° tempo fantastico

anche per me allora, io ho visto solo una gran confusione, buttarsi tutta all'attacco a casaccio contro una squadra immobile, però può darsi che mi sbagli

secondo me è la riprova che barzagli arrivava in corsa e pasqual era fermo ed ha dovuto iniziare lo scatto, anche bolt sarebbe stato doppiato :sisi:
il detersivo intendo :asd:

jakethesnake
26-10-2011, 16:33

?? E si ricorda i risultati con il Genoa dello scorso anno? E se gliene fosse importato mi avrebbe detto anche i nomi degli spettatori? :):):)

Joey-sama
26-10-2011, 16:45
?? E si ricorda i risultati con il Genoa dello scorso anno? E se gliene fosse importato mi avrebbe detto anche i nomi degli spettatori? :):):)

guarda che per il risultato non serve la memoria, basta google ;)

goldrake11
26-10-2011, 16:50

Ti sbagli, perchè della Juve me ne fotte 0 come delle altre squadre del resto, ma seguo il calcio sempre e vedo quasi tutte le partite, e dato che l'anno scorso avete giocato con il genoa gli anticipi delle 12.30 mi sembrava di ricordare i risultati. Poi per essere sicuro e per evitare di scrivere cazzate come hai fatto tu per evitare di fare brutte figure, sempre come hai fatto tu, mi sono andato a documentare.
Anche Joey ricorda che il campionato vostro dell'anno scorso è finito battendo l'inter, anche se io direi che è finito prima della sosta:asd:, allora anche lui guarda molto di più ai risultati della juve che a quelli della sua squadra!!!

In realtà fin quando non toccano la mia squadra me ne fotto anche di Milano :asd:

ValerioBertotto
26-10-2011, 18:21

il post è in perfetta linea con quanto quotato e comunque, nel tuo caso, dubito fortemente che sia un danno rilevante :)

danybig82
26-10-2011, 18:38
il post è in perfetta linea con quanto quotato e comunque, nel tuo caso, dubito fortemente che sia un danno rilevante :)

ho tanta stima di quest'uomo :sisi::ave:

Ketamina
26-10-2011, 18:38
Osvaldooo!

goldrake11
26-10-2011, 18:39
Osvaldooo!

Sei poco obiettivo!!!

danybig82
26-10-2011, 18:39
Osvaldooo!

:esd:

aspetta almeno di vedere se gioca stasera :esd:

Ketamina
26-10-2011, 18:41
:cry2:

jakethesnake
26-10-2011, 19:01

Considerato che non ci conosciamo evidentemente per te è solo uno dei tanti. Romperne uno in + non fa nessuna differenza. :)

macedone
26-10-2011, 19:28
Considerato che non ci conosciamo evidentemente per te è solo uno dei tanti. Romperne uno in + non fa nessuna differenza. :)
Perché con quelli che conosci vai girando con il randello da fuori :asd:

:rotfl:

Comunque bel golletto di Lamela... :sisi:

Comunque non sento più romanisti lamentarsi del "progetto" why?

danybig82
26-10-2011, 19:58
Io so solo che incomincia a starmi sulle balle la parola "progetto" :no:

A Roma non si fa una frase senza metterci in mezzo "progetto" :no:

Cmq pare Perrotta di nuovo terzino :no:

Joey-sama
26-10-2011, 21:22
la roma progetta di farlo un gol? :p

che buso uesli :sisi:

mauro07
26-10-2011, 21:39
grande Nocerino.. in giornata di grazia come KPB domenica.... comunque non pensavo corresse così tanto o.O

ValerioBertotto
26-10-2011, 21:40
Floro troppo pigro, così non va bene. In generale paghiamo l'atteggiamento un pò troppo rinunciatario e un baricentro eccessivamente basso.
De marco si inventa la punizione del 2a0 e conseguente inversione dei gialli, pur essendo a 5 mt dall'azione. Decisamente una porcata (cit.)
Quanto vorrei essere il giudice sportivo :asd:

danybig82
26-10-2011, 21:42
A Montolivo sarà preso un attacco di diarrea dopo il secondo gol di Nocerino :esd:

Joey-sama
26-10-2011, 21:44
a cesena hanno mandato un pirla per vivacizzarla, 1-1 inventato invece che uno scialbo 0-0 :esd:

Joey-sama
26-10-2011, 22:04
cissè uscito scuro in volto :sisi:

Joey-sama
26-10-2011, 22:25
milito sbaglia un gol che galeazzi avrebbe segnato isi :sisi:

fantaluca
26-10-2011, 22:42
ma a Stekelemburg hanno dato 2 metri di statura solo per sapere prima degli altri se piove? :esd:

è capace ad allungare le braccia ed uscire su un pallone alto?

Calimar
26-10-2011, 22:43
che brutto il rigore del Tanque :esd:

danybig82
26-10-2011, 22:44
Porca...

Dico perdere con gol presi non da idioti ?!?

mai nella vita...

ZiDad
26-10-2011, 22:47
"STEKELENBURG Maarten

D'altra parte gli olandesi sono proprio sfigati, quando anche il secondo portiere ha uno stile "simile a quello del portiere titolare Edwin van der Sar".
Peggio che andar di notte. Stekelenburg, che di nome fa Maarten, ama giocare con gli anfibi, rigorosamente con la punta in ferro.
"

Direi che già la pensavano come te prima che arrivasse alla Roma... ma Sabatini non lo sapeva che stava prendendo uno che ha fatto da vice a PIP DE SAR? :suspi:
Allora non era meglio Romero o quell'altro semi spagnolo (oddio, avendoli comprati entrambi, potrebbe fare sempre a cambio...)... Mah...

Joey-sama
26-10-2011, 22:48
milan 8 gol in 2 partite, peccato che sabato contro er proggetto non ci sarà trippa per gatti

mauro07
26-10-2011, 22:48
3 di Nocerino... si può andare pure tutti a casa.... sabato ne fa 3 pure Aquilani.. ormai è di moda andare avanti di 3 :D

Joey-sama
26-10-2011, 22:49
"STEKELENBURG Maarten

D'altra parte gli olandesi sono proprio sfigati, quando anche il secondo portiere ha uno stile "simile a quello del portiere titolare Edwin van der Sar".
Peggio che andar di notte. Stekelenburg, che di nome fa Maarten, ama giocare con gli anfibi, rigorosamente con la punta in ferro.
"

Direi che già la pensavano come te prima che arrivasse alla Roma... ma Sabatini non lo sapeva che stava prendendo uno che ha fatto da vice a PIP DE SAR? :suspi:
Allora non era meglio Romero o quell'altro semi spagnolo (oddio, avendoli comprati entrambi, potrebbe fare sempre a cambio...)... Mah...

van der saar è stato un signor portiere con una gran carriera, fattene una ragione che gli faceva schifo stare a torino :p

fantaluca
26-10-2011, 22:54
van der saar è stato un signor portiere con una gran carriera, fattene una ragione che gli faceva schifo stare a torino :p

diventava cieco stando a Torino mi sa :esd:

anzi proprio in tutta Italia :esd:

ValerioBertotto
26-10-2011, 22:57

mah, non credere sai. Non è così semplice trovare post scritti tanto per in questo forum. In questo senso sei una risorsa preziosa :)

Tornando al campionato, il Milan mi sembra bello lanciato adesso. Trovargli un'antagonista che possa reggere il pur non lanciatissimo passo alla lunga mi viene molto difficile.
Per me vincerà in carrozza, anche perchè non ce lo vedo fare molta strada in Europa. Non mi stupirei se il Napoli andasse più avanti.

Ale 9
26-10-2011, 23:04
:no:

ValerioBertotto
26-10-2011, 23:09
non avevo visto il tabellino di milan parma! Nocerino non credo abbia segnato 3 goal nemmeno nei pulcini...
pensa quei 3-4 che l'avevano titolare al fantacalcio :asd:

Palo FC
26-10-2011, 23:19
Porca...

Dico perdere con gol presi non da idioti ?!?

mai nella vita...

Progetto. :sisi:

Antonello976
26-10-2011, 23:29
quoto chi dice che il Milan in carrozza si prende il campionato ... ma in Europa la carrozza sara' senza ruote ...:asd:

Triplo Nocerino?? fate n'inchino a babbo natale Zamparini ... 1 milioncino regalo di fine agosto pe Galliani ..(chissa' sotto che ce sta'..)

cosa strana ma ogni volta che deve passa' pe Napoli Di Natale c'ha qualche doloretto ......

Joey-sama
26-10-2011, 23:34
cosa strana ma ogni volta che deve passa' pe Napoli Di Natale c'ha qualche doloretto ......

notato anche io, i casi della vita eh :esd:

danybig82
26-10-2011, 23:35
quoto chi dice che il Milan in carrozza si prende il campionato ... ma in Europa la carrozza sara' senza ruote ...:asd:

Triplo Nocerino?? fate n'inchino a babbo natale Zamparini ... 1 milioncino regalo di fine agosto pe Galliani ..(chissa' sotto che ce sta'..)

aooooo ma voi ve sete cagati sotto o cosa? con una vittoria stavate in cima...

ValerioBertotto
26-10-2011, 23:39
Paolillo che va a lamentarsi davanti alle telecamere...LOL....che poi ne mandassero uno normodotato...

Antonello976
26-10-2011, 23:48
aooooo ma voi ve sete cagati sotto o cosa? con una vittoria stavate in cima...

debbo ammettere che c'ho na leggera cagherella ...:asd::asd:
il Catania sara' 1 ossaccio duro x tutti ...Cisse' e Sculli nn segnano manco a porta vuota se nn ce fosse il Panzer ...

comunque meglio cosi che gia' si vociferava la parola "scudetto" :confused:
1 mese fa eravamo 1 manica di seghe ...a roma come al solito l'obbiettivita' nn e' di casa!

Paolillo che va a lamentarsi davanti alle telecamere...LOL....che poi ne mandassero uno normodotato...

ma Paolillo che s'e' magnato?!?
ma che c'aveva in bocca ..!?!?

pero' purtroppo nonostante il "boccone" si e' capito il concetto ...

che gollonzo Kucka!!
ma Borini ...ma che esultanza e' !?!!

cit. Sabatini "possesso di palla Bizantino" :suspi:

mauro07
26-10-2011, 23:52
in effetti Di Natale che salta Napoli nelle ultime 2 stagioni (almeno che ricordi io) è un po' strano...
secondo me il Milan va avanti pure in Europa... non dico semifinale ma almeno ai quarti ci arriva... a fine dicembre vedremo chi lotterà per lo scudetto.. ancora troppe squadre in pochi punti.. e mi aspetto qualche sorpresa..

Antonello976
27-10-2011, 00:03
Biava fuori 1 mese ...
eccola la' ..prende 1 centrale noo nn serviva!!

mo vattela a gioca' co Stankevicius (che in Italia nn ha mai giocato centrale..) e Diakite

goldrake11
27-10-2011, 00:29
Floro troppo pigro, così non va bene. In generale paghiamo l'atteggiamento un pò troppo rinunciatario e un baricentro eccessivamente basso.
De marco si inventa la punizione del 2a0 e conseguente inversione dei gialli, pur essendo a 5 mt dall'azione. Decisamente una porcata (cit.)
Quanto vorrei essere il giudice sportivo :asd:
D'accordo con te su De Marco, anche a me non è piaciuto nella gestione dei falli molto spesso favorevoli al napoli, però c'è da dire che non ha dato un rigore su Campagnaro quando si era ancora sullo 0 a 0. Cmq guardando la partita il risultato è giusto, solo che non ho capito come mai l'Udinese sia venuta al San Paolo cosi rinunciataria:sisi:

Tornando al campionato, il Milan mi sembra bello lanciato adesso. Trovargli un'antagonista che possa reggere il pur non lanciatissimo passo alla lunga mi viene molto difficile.
Per me vincerà in carrozza, anche perchè non ce lo vedo fare molta strada in Europa. Non mi stupirei se il Napoli andasse più avanti.

L'ho sempre detto che il Milan è favorita, anche se non mi entusiasma ancora, credo che lo vinca lei lo scudetto ma non sono tanto convinto che lo vinca in carrozza.

notato anche io, i casi della vita eh :esd:

Beh, la spiegazione è stata che era stanco e non riusciva a reggere 3 partite in una settimana data l'età, meglio cosi cmq dato che contro di noi segna sempre anche se c'è da dire che l'anno scorso abbiamo perso senza lui e Sanchez:sisi:

p.s. l'avevo detto ad inizio stagione che Nocerino soffiava il posto da titolare ad Aquilani :read:

macedone
27-10-2011, 00:36
in effetti Di Natale che salta Napoli nelle ultime 2 stagioni (almeno che ricordi io) è un po' strano...
secondo me il Milan va avanti pure in Europa... non dico semifinale ma almeno ai quarti ci arriva... a fine dicembre vedremo chi lotterà per lo scudetto.. ancora troppe squadre in pochi punti.. e mi aspetto qualche sorpresa..
:sisi:
I soliti napoletani...

Perché continuano a dare rigori senza senso contro l'Inter?
E soprattutto hanno venduto milito e preso il fratello?

ValerioBertotto
27-10-2011, 00:52
D'accordo con te su De Marco, anche a me non è piaciuto nella gestione dei falli molto spesso favorevoli al napoli, però c'è da dire che non ha dato un rigore su Campagnaro quando si era ancora sullo 0 a 0. Cmq guardando la partita il risultato è giusto, solo che non ho capito come mai l'Udinese sia venuta al San Paolo cosi rinunciataria:sisi:

....

Beh, la spiegazione è stata che era stanco e non riusciva a reggere 3 partite in una settimana data l'età, meglio cosi cmq dato che contro di noi segna sempre anche se c'è da dire che l'anno scorso abbiamo perso senza lui e Sanchez:sisi:

Non ho visto grossi replay ma di strattonate in aerea ce ne sono a iosa, non mi pare così scandaloso. Invece Dzemaili vola proprio da solo. Ok che l'arbitro si sbagli (da 5 mt con visuale favorevole non molto ma tant'è) però mi piacerebbe che poi si prenda 3 giornate di squalifica, altrimenti vale sempre la candela. Tra l'altro è costato un giallo ad Asamoah. In Italia solo per due mesi si sono sanzionate queste cose, giusto per squalificare Iliev e basta. Evidentemente non c'è la volontà di contrastare questo fenomeno.
Visto che sono in tema, un'altra cosa che mi dà fastidio è che quando il giocatore si vede fischiare il fallo contro, trattiene la palla non consentendo un'immediata ripresa del gioco all'avversario. Questo lo fanno tutti a prescindere e non pretendo che il regolamento si applichi alla lettera, però quando la cosa si protrae per molti secondi il cartellino deve scattare. Nel secondo tempo avevamo una punizione sulla trequarti e dopo 15 secondi ancora non avevamo possibilità di riprendere, poi Aronica (mi pare) addirittura l'ha passata indietro a De Sanctis, con Badu che sembrava fosse quello in mezzo quando si gioca a torello. Alla fine della fiera tra una cosa e l'altra noi abbiamo preso 4 gialli senza picchiare (praticamente) e voi zero. Ora, non si vince nè si perde per queste cose, però danno fastidio.

Di Natale giovedì non aveva giocato, quindi sarebbe stata solo la seconda. In più lui non è che si sveni durante i 90minuti, per quanto spende 3 partite le potrebbe tranquillamente fare, anche a 34 anni (tra l'altro quest'anno le ha fatte). Ha pesato sulla nostra prestazione molto di più l'assenza di Isla, giocatore che non sacrificherei al posto di nessuno in questa squadra. Ma comunque se non giochiamo a ritmi alti incidiamo poco e subiamo abbastanza facilmente.
La sconfitta non fa assolutamente una grinza, c'è da mettersi sotto e lavorare. E spendere, almeno a gennaio. Altrimenti a febbraio di punti ne vedremo pochi.

goldrake11
27-10-2011, 01:00
Non ho visto grossi replay ma di strattonate in aerea ce ne sono a iosa, non mi pare così scandaloso. Invece Dzemaili vola proprio da solo. Ok che l'arbitro si sbagli (da 5 mt con visuale favorevole non molto ma tant'è) però mi piacerebbe che poi si prenda 3 giornate di squalifica, altrimenti vale sempre la candela. Tra l'altro è costato un giallo ad Asamoah. In Italia solo per due mesi si sono sanzionate queste cose, giusto per squalificare Iliev e basta. Evidentemente non c'è la volontà di contrastare questo fenomeno.
Visto che sono in tema, un'altra cosa che mi dà fastidio è che quando il giocatore si vede fischiare il fallo contro, trattiene la palla non consentendo un'immediata ripresa del gioco all'avversario. Questo lo fanno tutti a prescindere e non pretendo che il regolamento si applichi alla lettera, però quando la cosa si protrae per molti secondi il cartellino deve scattare. Nel secondo tempo avevamo una punizione sulla trequarti e dopo 15 secondi ancora non avevamo possibilità di riprendere, poi Aronica (mi pare) addirittura l'ha passata indietro a De Sanctis, con Badu che sembrava fosse quello in mezzo quando si gioca a torello. Alla fine della fiera tra una cosa e l'altra noi abbiamo preso 4 gialli senza picchiare (praticamente) e voi zero. Ora, non si vince nè si perde per queste cose, però danno fastidio.

Di Natale giovedì non aveva giocato, quindi sarebbe stata solo la seconda. In più lui non è che si sveni durante i 90minuti, per quanto spende 3 partite le potrebbe tranquillamente fare, anche a 34 anni (tra l'altro quest'anno le ha fatte). Ha pesato sulla nostra prestazione molto di più l'assenza di Isla, giocatore che non sacrificherei al posto di nessuno in questa squadra. Ma comunque se non giochiamo a ritmi alti incidiamo poco e subiamo abbastanza facilmente.
La sconfitta non fa assolutamente una grinza, c'è da mettersi sotto e lavorare. E spendere, almeno a gennaio. Altrimenti a febbraio di punti ne vedremo pochi.

Sul rigore di Campagnaro De Marco è vicinissimo e dai replay si vede bene che Basta non permette a Campagnaro di calciare bene il pallone...
Sulla "polemica" cartellini/perdita di tempo pienamente d'accordo con te, ma fa parte del gioco del calcio e questo lo fanno tutti quando si è in vantaggio.
Per quanto riguarda Di Natale, per le 3 partite intendevo quella che deve giocare domenica, probabilmente non stando al 100% della forma ha preferito preservalo per domenica in casa...

macedone
27-10-2011, 01:20
Comunque gran gol di Lavezzi grande assist di cavani e
Mega partita di De Santis... Decisamente... Dzemaili è tornato ad essere un giocatore...
Non credo Di Natale non abbia voluto giocare mi pare ridicolo...

ilbarbadatre
27-10-2011, 08:14
Visto che sono in tema, un'altra cosa che mi dà fastidio è che quando il giocatore si vede fischiare il fallo contro, trattiene la palla non consentendo un'immediata ripresa del gioco all'avversario. Questo lo fanno tutti a prescindere e non pretendo che il regolamento si applichi alla lettera, però quando la cosa si protrae per molti secondi il cartellino deve scattare.

in Italia i regolamenti vengono applicati per il primo mese o meno poi cadono nel dimenticatoio:
- la simulazione non viene più punita con la prova tv;
- devono essere diventati tutti timorati di Dio, perché nessuno dice più bestemmie dopo la prima giornata dello scorso anno;
- il calciare palla lontano dopo il fischio dell'arbitro da sanzionare con un'ammonizione dove è finita?

per altro ieri arbitraggio pessimo di Russo che si dimostra arbitro decisamente mediocre, non fischia quasi niente e ci può stare di avere un metro un po permissivo "alla inglese", ma dei falli nettissimi, anche da ammonizione alcuni (da ambo le parti tengo a precisare) non fischiati, con la ciliegina della perfetta collaborazione con l'assistente sull'azione di nocerino lanciato a rete, fermato da dietro al limite dell'area solo davanti al portiere ..... tutto regolare :sisi:

MaD
27-10-2011, 08:27

Se cancelli "signor" la frase è corretta. :D

Nails74
27-10-2011, 09:27
mah so solo che siamo riusciti a resuscitare un altro morto Jankovic... che sfiga ieri....

aed1248
27-10-2011, 10:29
con la tripletta di nocerino non posso parlare di calcio per un po'... destro, sinistro e colpo di testa... rapina, tiro da fuori e inserimento.
261 presenze e 6 gol, 8 presenze col milan e 4 gol... deve essere la maglia, non ci sono altre spiegazioni.

Antonello976
27-10-2011, 11:04
mah so solo che siamo riusciti a resuscitare un altro morto Jankovic... che sfiga ieri....

Jankovic piu' che morto direi giocatore extra-sfigato ...da quando e' in Italia nn so' quanti infortuni(e che infortuni) ha avuto
resta secondo me 1 buon giocatore , forse dovra' aspettare la 30ina come Ambrosini x dire addio agli infortuni in sequenza

Crash and Burn
27-10-2011, 11:12

non ho visto l'intervista (e a dirla tutta 5 rigori contro l'inter non li aveva presi negli ultimi 3 anni...ed effettivamente nessuno dei 5 è clamoroso) ma immagino che si sia dimenticato di citare la mancata espulsione di stankovic o non abbia considerato il fuorigioco inesistente fischiato contro il chievo in casa sullo 0-0 con l'uomo lanciato a rete

macedone
27-10-2011, 11:14
Sul rigore di Campagnaro De Marco è vicinissimo e dai replay si vede bene che Basta non permette a Campagnaro di calciare bene il pallone...
Sulla "polemica" cartellini/perdita di tempo pienamente d'accordo con te, ma fa parte del gioco del calcio e questo lo fanno tutti quando si è in vantaggio.
Per quanto riguarda Di Natale, per le 3 partite intendevo quella che deve giocare domenica, probabilmente non stando al 100% della forma ha preferito preservalo per domenica in casa...
Devo rivederlo perché tra una cosa e l'altra mi è sfuggito...

Chissà quando la smetteremo di fare partitacce di merda con le cosiddette piccole...

Skanio
27-10-2011, 11:22
Ieri non ho visto la partita...oggi ho visto gli ailaiz...da ciò che ho visto, meritava la roma, IMO...quantomeno il pareggio sembrava meritato...è così?

ValerioBertotto
27-10-2011, 11:29

Basta ha disturbato Campagnaro, non è che gli ha impedito di colpire la palla. Se lo fa un difensore di una big o uno degli eletti dai media si dice che lo disturba con esperienza, se lo fa un altro sfigato è rigore? Mi pare un confine sottile. Si può dare ma molto spesso non si dà.
La direzione è stata un pò faziosa, adesso non mi dirai che siete stati svantaggiati voi...a Fabbrini prima di fischiarne uno ne deve prendere 3. Se va bene.
per quanto riguarda la perdita di tempo la mia considerazione era leggermente diversa, questa non è la classica perdita di tempo causa finto infortunio (alla Lucio per capirsi)
ma è impedire in maniera sfacciata la ripresa del gioco all'avversario. Non si pretende di avere la palla in mano subito, mi può star anche bene che se la porti via uno degli avversari (ovviamente non dovrebbe) ma che mi torni indietro dopo 20 secondi no. Un conto è che sparisca dalle disponibilità dei raccattapalle quando esce (succede quasi dappertutto) un conto è che il pallone sia in campo e gli avversari te la allontanino quando il gioco è già fermo da un pezzo.
Su Dzemaili non ti sei espresso, sei d'accordo con me evidentemente.
Per quanto riguarda Di Natale....scusa ma da quando in qua uno si preoccupa della partita successiva? non a Udine, mai. A meno che non ci sia qualche ipotetica finale, e quindi ribadisco, a Udine mai ;)
la storia della non perfetta forma lascia il tempo che trova, lui non si allena mai con il resto del gruppo ed è sceso in campo in condizioni fisiche pietose in molte occasioni, anche in questa stagione. Quest'anno non l'ho mai visto bene fisicamente come domenica scorsa, non ha ricevuto colpi durante la gara ed ha chiuso la partita senza il minimo problema. Qua lo stupore per la mancata convocazione era generale.
Ma mettiamo caso che non fosse al top, perchè non partire con il resto del gruppo e magari giocare anche solo uno spezzone di gara? Guidolin ha detto più volte che lo farebbe giocare anche con una gamba sola, perciò tutto lascia pensare che il giocatore si sia tirato indietro. Questo ovviamente dà un pò fastidio, speriamo che al ritorno si prenda anche gli interessi và :)

non ho visto l'intervista (e a dirla tutta 5 rigori contro l'inter non li aveva presi negli ultimi 3 anni...ed effettivamente nessuno dei 5 è clamoroso) ma immagino che si sia dimenticato di citare la mancata espulsione di stankovic o non abbia considerato il fuorigioco inesistente fischiato contro il chievo in casa sullo 0-0 con l'uomo lanciato a rete

Nemmeno io ho visto la partita ma ovviamente Paolillo di rigori era venuto a "parlare" e non ha detto altro. Quest'anno non gli ha detto bene fin qua, però mi è sembrato eccessivo andare davanti alla telecamere adesso. E, soprattutto, premeditato. Il rigore di ieri sera si poteva tranquillamente non dare ma non è così scandaloso in fin dei conti.
Fosse successo un altro fattaccio tipo contro il Napoli avrei capito, ma così...

Antonello976
27-10-2011, 11:37

"C'è amarezza, perplessità, che nasce dal fatto che nel dubbio un rigore contro di noi viene dato. Cinque rigori in otto partite è un record, molti sono dubbi e anche quello di stasera lo era. Episodi come quelli di stasera li ho visti anche su altri campi e non ho visto dare rigori. C'è un andazzo strano, certi episodi vengono valutati con superficialità, mi lascia perplesso che si sia aperta quasi una gara a prendere certe decisioni contro di noi". Il dirigente nerazzurro accusa: "Sembra essere diventato molto facile dare rigori contro di noi. non so perchè succede. Noi siamo molto rispettosi della classe arbitrale, non protestiamo con il presidente degli arbitri nè con il designatore, ma c'è un garante di tutto questo, è il presidente della Federazione, sta a lui valutare se gli arbitri sono in forma o meno e se stanno passando un momento particolare. Non parlo di disegno contro di noi, non lo penso. È un momento psicologico della classe arbitrale in cui dare un rigore contro di noi sembra la cosa più facile e difensiva".

"non protestiamo con il presidente degli arbitri nè con il designatore"

questa frase l'ho sentita bene sulla rai ha detto "noi nn telefoniamo..."
complimenti ai giornalisti del sito della gazza che prontamente tagliano a loro piacimento

Paolillo parla poco e per fortuna ...
Parole pesanti a 1 paio di gg da Inter-Juve

secondo me se le poteva risparmiare

senza nulla togliere al fatto che fin'ora gli episodi sn andati quasi tutti contro l'Inter

Dampyr
27-10-2011, 11:59
questa frase l'ho sentita bene sulla rai ha detto "noi nn telefoniamo..."

http://maresias.interfree.it/altro/sml/gigarotfl.gif

goldrake11
27-10-2011, 12:00
Basta ha disturbato Campagnaro, non è che gli ha impedito di colpire la palla. Se lo fa un difensore di una big o uno degli eletti dai media si dice che lo disturba con esperienza, se lo fa un altro sfigato è rigore? Mi pare un confine sottile. Si può dare ma molto spesso non si dà.
La direzione è stata un pò faziosa, adesso non mi dirai che siete stati svantaggiati voi...a Fabbrini prima di fischiarne uno ne deve prendere 3. Se va bene.
per quanto riguarda la perdita di tempo la mia considerazione era leggermente diversa, questa non è la classica perdita di tempo causa finto infortunio (alla Lucio per capirsi)
ma è impedire in maniera sfacciata la ripresa del gioco all'avversario. Non si pretende di avere la palla in mano subito, mi può star anche bene che se la porti via uno degli avversari (ovviamente non dovrebbe) ma che mi torni indietro dopo 20 secondi no. Un conto è che sparisca dalle disponibilità dei raccattapalle quando esce (succede quasi dappertutto) un conto è che il pallone sia in campo e gli avversari te la allontanino quando il gioco è già fermo da un pezzo.
Su Dzemaili non ti sei espresso, sei d'accordo con me evidentemente.
Per quanto riguarda Di Natale....scusa ma da quando in qua uno si preoccupa della partita successiva? non a Udine, mai. A meno che non ci sia qualche ipotetica finale, e quindi ribadisco, a Udine mai ;)
la storia della non perfetta forma lascia il tempo che trova, lui non si allena mai con il resto del gruppo ed è sceso in campo in condizioni fisiche pietose in molte occasioni, anche in questa stagione. Quest'anno non l'ho mai visto bene fisicamente come domenica scorsa, non ha ricevuto colpi durante la gara ed ha chiuso la partita senza il minimo problema. Qua lo stupore per la mancata convocazione era generale.
Ma mettiamo caso che non fosse al top, perchè non partire con il resto del gruppo e magari giocare anche solo uno spezzone di gara? Guidolin ha detto più volte che lo farebbe giocare anche con una gamba sola, perciò tutto lascia pensare che il giocatore si sia tirato indietro. Questo ovviamente dà un pò fastidio, speriamo che al ritorno si prenda anche gli interessi và :)

Ma io ti ho detto che sono d'accordo con te sull'arbitraggio che nella gestione dei falli è stato più favorevole al napoli ;)
Sto dicendo solo che per me quello di Basta è calcio di rigore perchè lui non ostacola Campagnaro come dici tu, ma gli tira la maglietta e lo trattiene in modo da non fargli impattare bene il pallone, il fallo è evidentissimo, e De Marco è li a 2 passi e lo può vedere tranquillamente ;)

aed1248
27-10-2011, 12:05
Ieri non ho visto la partita...oggi ho visto gli ailaiz...da ciò che ho visto, meritava la roma, IMO...quantomeno il pareggio sembrava meritato...è così?

abbiamo preso un gol per palla persa da heinze da ultimo e poi il secondo che hai visto. A parte qualche raro spunto (borini solo davanti al portiere, gago di testa salvato da frey e colpo di testa in solitaria di lamela) siamo tornati alla solita manovra tutta passaggetti lenti e zero profondità. In pratica abbiamo tenuto la palla sempre noi, ma non siamo riusciti ad arrivare al tiro come avremmo dovuto, inolte dopo il pareggio il genoa se la stava facendo sotto e inceve noi abbiamo smesso di attaccare con continuità. Inoltre formazione iniziale e cambi parecchio discutibili... peggiori in campo bojan e borini (gol a parte è stato inutile), subito a ruota giuseppangelo, che alla fine è come se corresse a vuoto, non facendo mai un cross/assist per gli attaccanti.

Skanio
27-10-2011, 12:24
abbiamo preso un gol per palla persa da heinze da ultimo e poi il secondo che hai visto. A parte qualche raro spunto (borini solo davanti al portiere, gago di testa salvato da frey e colpo di testa in solitaria di lamela) siamo tornati alla solita manovra tutta passaggetti lenti e zero profondità. In pratica abbiamo tenuto la palla sempre noi, ma non siamo riusciti ad arrivare al tiro come avremmo dovuto, inolte dopo il pareggio il genoa se la stava facendo sotto e inceve noi abbiamo smesso di attaccare con continuità. Inoltre formazione iniziale e cambi parecchio discutibili... peggiori in campo bojan e borini (gol a parte è stato inutile), subito a ruota giuseppangelo, che alla fine è come se corresse a vuoto, non facendo mai un cross/assist per gli attaccanti.

Mah...c'è da soffrire parecchio per parecchio tempo ancora...

Ketamina
27-10-2011, 12:32
Deniiiiiis!

teppic
27-10-2011, 12:48
abbiamo preso un gol per palla persa da heinze da ultimo e poi il secondo che hai visto. A parte qualche raro spunto (borini solo davanti al portiere, gago di testa salvato da frey e colpo di testa in solitaria di lamela) siamo tornati alla solita manovra tutta passaggetti lenti e zero profondità.

Non sono d'accordo sull'ultima frase. La roma ieri non è stata affatto lenta, e per la prima volta ha tenuto lo stesso ritmo per quasi tutta la partita invece del solito quarto d'ora. Poche occasioni nitide è vero, ma il genoa ieri giocava con 5/6 giocatori in linea in difesa, più i mediani che andavano a coprire sulla loro trequarti lamela, e il solo palacio in avanti (ma sempre dietro la palla). Insomma il pareggio ci stava un po stretto, perchè è vero che le occasioni da goal vere e proprie sono state poche ma la sensazione di poter segnare da un momento all'altro c'è stata sempre.

inolte dopo il pareggio il genoa se la stava facendo sotto e inceve noi abbiamo smesso di attaccare con continuità. Inoltre formazione iniziale e cambi parecchio discutibili... peggiori in campo bojan e borini (gol a parte è stato inutile), subito a ruota giuseppangelo, che alla fine è come se corresse a vuoto, non facendo mai un cross/assist per gli attaccanti.

Non ho visto la roma smettere di attaccare come le è sempre accaduto nelle altre partite, abbiamo continuato a giocare come prima e rischiato di fare subito un altro goal con gago.
Sui cambi, boh non è che ci fossero molte altre alternative...lamela non ha più di 60 minuti, e pizarro non regge tutta la partita a quel ritmo (ha sempre un ginocchio a pezzi).

Considerando che abbiamo giocato buona parte della partita con un attacco composto da un 19enne un 20enne e un 21enne, e che terzino destro giocava perrotta, e visto anche come abbiamo preso i due goal, direi che mi ritengo ancora molto ottimista per il futuro.

ValerioBertotto
27-10-2011, 12:56
Ma io ti ho detto che sono d'accordo con te sull'arbitraggio che nella gestione dei falli è stato più favorevole al napoli ;)
Sto dicendo solo che per me quello di Basta è calcio di rigore perchè lui non ostacola Campagnaro come dici tu, ma gli tira la maglietta e lo trattiene in modo da non fargli impattare bene il pallone, il fallo è evidentissimo, e De Marco è li a 2 passi e lo può vedere tranquillamente ;)

Gestione dei falli e dei cartellini ;)
Questo per me è ostacolare, non impedire. Per questo tiravo in ballo il discorso astuzia che pare valere spesso solo per certi giocatori e mi fa ritenere l'episodio sanzionabile come calcio di rigore come no. Comunque in questi casi è sempre difficile essere obiettivi perciò è chiaro che ognuno la vede dalla sua parte e ci sta tranquillamente che per te sia rigore netto. Però mi sarebbe piaciuto che dicessi la tua anche sull'episodio riguardante Dzemaili :)

Antonello976
27-10-2011, 13:06
ma perche' ieri sera del Napoli nn ha parlato nessuno ...?

x via delle critiche ricevute ??

:suspi:

Joey-sama
27-10-2011, 13:50
ieri sera non so, stamattina invece il fantastico pubblico napoletano si sta menando per i biglietti :esd:

ValerioBertotto
27-10-2011, 14:02
ma perche' ieri sera del Napoli nn ha parlato nessuno ...?

x via delle critiche ricevute ??

mi è parso molto strano. Non credo siano tutti permalosi come Mazzarri. Sarebbe una mossa mourihniana controproducente a mio parere, si rischia solamente di rendersi antipatici e la squadra non ha certo bisogno di queste cose adesso. Pare che Mazzarri lamenti la scarsa attenzione e la non sufficiente considerazione che si ha della sua squadra. A me non pare decisamente che sia così, dopo le vittore con Milan e Inter si parlava largamente e abbondantemente di napoli da scudetto un pò in tutte le trasmissioni sportive. Se si vuol essere considerati una grande bisogna anche saper accettare le critiche quando si stenta (e mi pare che ultimamente in campionato si sia stentato).
Non mi pare sia stato crocefisso nessuno ma forse la stampa locale (che ovviamente non seguo) ci è andata giù pesante, chi lo sa.
Però girava anche voce che il tecnico non stesse molto bene ieri, ma in questo caso perchè non ha parlato nessuno della società al suo posto?
Comunque ha proprio un carattere di merda :asd:

vavar
27-10-2011, 14:05
ho appena visto il fallo del rigore dato all'atalanta, così scandaloso per me non è. Ranocchia ci sbatte contro l'altro si lascia andare ma il contatto c'è. Ranocchia è un pollo.

danybig82
27-10-2011, 14:17
ma non era chivu ^? :suspi:

ilbarbadatre
27-10-2011, 14:20

si era chivu altrimenti ranocchia avrebbe saltato :D

ingegnerlillo
27-10-2011, 14:22
ho appena visto il fallo del rigore dato all'atalanta, così scandaloso per me non è. Ranocchia ci sbatte contro l'altro si lascia andare ma il contatto c'è. Ranocchia è un pollo.

Ranocchia è rotto :cry2:

Come il 90% dei miei giocatori al fantacalcio :cry2:

Ieri mi hanno giocato in 2 su 8: un 5 e un 5,5 :cry2:

ValerioBertotto
27-10-2011, 14:36

infatti. Comunque l'affermazione "ranocchia è un pollo" non sta in piedi :D

_SoNiC_
27-10-2011, 14:36

Ranocchia è un pollo.era già partito col piede sbagliato con questa frase :esd:

aed1248
27-10-2011, 14:55
Non sono d'accordo sull'ultima frase. La roma ieri non è stata affatto lenta, e per la prima volta ha tenuto lo stesso ritmo per quasi tutta la partita invece del solito quarto d'ora. Poche occasioni nitide è vero, ma il genoa ieri giocava con 5/6 giocatori in linea in difesa, più i mediani che andavano a coprire sulla loro trequarti lamela, e il solo palacio in avanti (ma sempre dietro la palla). Insomma il pareggio ci stava un po stretto, perchè è vero che le occasioni da goal vere e proprie sono state poche ma la sensazione di poter segnare da un momento all'altro c'è stata sempre.

Però se tu scambi a velocità decenti solo in orizzontale, mentre quando affondi con le verticalizzaioni non crei mai superiorità numerica perchè l'avversario, giocando sempre dietro la linea della palla e correndo mediamente più di te, copre tutti gli spazi... allora la manovrà è, IMHO, lenta. Sono d'accordo che il pareggio ci sarebbe stato stretto, però è anche vero che se tu sei solo davanti al portiere (3 volte + il colpo di testa non riuscito di Gago), non la butti dentro e alla prima occasione non ti sai difendere, l'errore è sia tecnico che tattico. Non si è mai visto un giocatore che stoppa la palla, la ferma, si gira e tira senza che la difesa, pur essendo piazzatissima lo ostacoli. Peggio ancora il secondo gol, tutti i nostri fermi e 2, dico DUE, uomini da soli davanti al portiere...

Non ho visto la roma smettere di attaccare come le è sempre accaduto nelle altre partite, abbiamo continuato a giocare come prima e rischiato di fare subito un altro goal con gago.
Sui cambi, boh non è che ci fossero molte altre alternative...lamela non ha più di 60 minuti, e pizarro non regge tutta la partita a quel ritmo (ha sempre un ginocchio a pezzi).

Considerando che abbiamo giocato buona parte della partita con un attacco composto da un 19enne un 20enne e un 21enne, e che terzino destro giocava perrotta, e visto anche come abbiamo preso i due goal, direi che mi ritengo ancora molto ottimista per il futuro.

Io ho avuto l'impressione che dopo il gol la roma abbia perso idee e lucidità, invece di affondare il colpo. Non si capisce cosa abbia spinto LE a lasciare in campo bojan per 90 minuti (io dopo che si era fermato al primo tempo l'avrei cambiato subito) e a tenere Borriello come ultimissima scelta in attacco... anche greco, che non ha mai fatto 1 minuto... ora viene buttato dentro in una squadra che ieri proponeva parecchi uomini fuori ruolo e/o fuori forma. Secondo me ieri ce la siamo un po' cercata... il turnover ad minchiam non lo condivido... anche perchè facciamo 1 partita a settimana, non è che abbiamo 4 competizioni....

goldrake11
27-10-2011, 15:35
Gestione dei falli e dei cartellini ;)
Questo per me è ostacolare, non impedire. Per questo tiravo in ballo il discorso astuzia che pare valere spesso solo per certi giocatori e mi fa ritenere l'episodio sanzionabile come calcio di rigore come no. Comunque in questi casi è sempre difficile essere obiettivi perciò è chiaro che ognuno la vede dalla sua parte e ci sta tranquillamente che per te sia rigore netto. Però mi sarebbe piaciuto che dicessi la tua anche sull'episodio riguardante Dzemaili :)

Su Dzemaili non mi esprimo perchè non ricordo benissimo l'episodio, ma mi sembra che è come dici tu ;)

ieri sera non so, stamattina invece il fantastico pubblico napoletano si sta menando per i biglietti :esd:

è un fatto che succede sempre perchè sono sempre troppo pochi i biglietti messi a disposizione sono 2500 da prendere ai botteghini e 500 su internet, e ti posso dire che stamattina fuori allo stadio c'erano 7000 persone!! Poi considera che ci sono i gruppi organizzati e i bagarini che hanno la camorra alle spalle e quindi hanno il "diritto" di averli prima ed ecco che succede quello che non dovrebbe succedere... Però non vedo che c'entri l'ironia sul fantastico pubblico napoletano!!!

mi è parso molto strano. Non credo siano tutti permalosi come Mazzarri. Sarebbe una mossa mourihniana controproducente a mio parere, si rischia solamente di rendersi antipatici e la squadra non ha certo bisogno di queste cose adesso. Pare che Mazzarri lamenti la scarsa attenzione e la non sufficiente considerazione che si ha della sua squadra. A me non pare decisamente che sia così, dopo le vittore con Milan e Inter si parlava largamente e abbondantemente di napoli da scudetto un pò in tutte le trasmissioni sportive. Se si vuol essere considerati una grande bisogna anche saper accettare le critiche quando si stenta (e mi pare che ultimamente in campionato si sia stentato).
Non mi pare sia stato crocefisso nessuno ma forse la stampa locale (che ovviamente non seguo) ci è andata giù pesante, chi lo sa.
Però girava anche voce che il tecnico non stesse molto bene ieri, ma in questo caso perchè non ha parlato nessuno della società al suo posto?
Comunque ha proprio un carattere di merda :asd:

Mazzarri ha preferito andarsene via dopo aver aspettato tanto tempo per parlare dicendo che era stanco e non si sentiva bene....però ha precisato Ugolini che non era polemico. Poi che abbia un carattere di merda sono d'accordo :sisi:
In effetti però è strano che non abbia parlato proprio nessuno della società, ma in compenso ha parlato il pocho.

ilbarbadatre
27-10-2011, 15:39
Mazzarri ha preferito andarsene via dopo aver aspettato tanto tempo per parlare dicendo che era stanco e non si sentiva bene....però ha precisato Ugolini che non era polemico. Poi che abbia un carattere di merda sono d'accordo :sisi:
In effetti però è strano che non abbia parlato proprio nessuno della società, ma in compenso ha parlato il pocho.

tanto tempo sarebbe 10 minuti appena finita la partita senza neanche rientrare in spogliatoio? :suspi:

vavar
27-10-2011, 16:00

si chiedo venia. ma l'ho visto dal sito della gazza in piccolo, non sono interista mica li conosco tutti i giocatori vedendoli di schiena (ma anche quelli delle altre asquadre juve compresa)

goldrake11
27-10-2011, 16:39
tanto tempo sarebbe 10 minuti appena finita la partita senza neanche rientrare in spogliatoio? :suspi:

No sicuramente di più, tieni presente che anche io ho aspettato che parlasse fino alle 11 e 10, poi mi sono stancato e ho spento. La partita sarà finita massimo alle 22 e 35....

Joey-sama
27-10-2011, 16:50
secondo me non era rigore, e come è comparsa la grafica con castellazzi che aveva subito gol sugli ultimi 5 rigori ho pensato lo parasse...
i falli di mano di cesena? :esd:
già sul primo mi chiedo come possa muovere il corpo in quel modo tenendo il braccio diversamente, quello di canini poi è ridicolo ridicolo ridicolo (tre volte minimo)

macedone
27-10-2011, 17:02
Vabbè a parte le solite stupidaggini sul tifo napoletano... Che si costituisce solitamente di circa sessantamila persone e non certo settemila... Inoltre c'è il solito vizio di parlare senza conoscere le situazioni... Vabbè...

Detto questo il fallo su dzemaili c'era e c'era pure un giallo per lui... Ma non ricordo altre ammonizioni date a cazzo... Magari non c'era il giallo per asamoah... Puó darsi mi sbag

Nono ho capito perché nessuno ha parlato ma non mi piace sta cosa... Magari lo hanno fatto aspettare troppo... Se è per le critiche è una cosa esagerata perché le critiche bisogna anche sopportarle e poi non mi sembra ci sia tutta questa disattenzione per il Napoli e tutto sommato francamente fino ad un certo punto ma poi chi se ne fotte :asd:

Ah grande schema sul secondo gol me ne sono accorto solo rivedendolo...

Antonello976
27-10-2011, 17:40
si chiedo venia. ma l'ho visto dal sito della gazza in piccolo, non sono interista mica li conosco tutti i giocatori vedendoli di schiena (ma anche quelli delle altre asquadre juve compresa)

e' ma qui c'e' l'aggravante ..!
Chivu gioca cn la "scuffia" in testa :asd:

giravano voci gia' ieri sera che forse l'ordinativo a nn parlare giungesse direttamente da de laurentis .....

comunque nell'intervista pre-udinese mazzarri l'ho visto bello incazzato x le polemiche

ValerioBertotto
27-10-2011, 17:55
comunque nell'intervista pre-udinese mazzarri l'ho visto bello incazzato x le polemiche

ma quali polemiche, dico io. Mi sa che sta un bel pò fuori dalla realtà...

Antonello976
27-10-2011, 18:02
ma quali polemiche, dico io. Mi sa che sta un bel pò fuori dalla realtà...

secondo me rosica ancora per le critiche ricevute (giustamente...) x l'eccessivo turn-over col chievo

tutto nasce li ..poi il Parma s'e' permesso di passare a Napoli ...:asd:

goldrake11
27-10-2011, 19:36
Le polemiche ci sono state, io dico ingiustamente, per i non risultati ottenuti contro Parma e Caglari, è vero, contro il Parma non abbiamo giocato bene e abbiamo perso, ma la stampa e gli altri organi d'informazione, più che il tifo dopo 1 punto in 2 partite hanno incominciato a parlare di crisi, del napoli che non riusciva più a segnare, del fatto che il mercato era stato sbagliato e altre puttanate varie.
Io se devo imputare una cosa a Mazzarri è solo il fatto di aver fatto giocare dall'inizio Cavani la partita contro il Cagliari dove era palesemente stanco, mentre per le altre partite sono d'accordo con il turn over fatto, perchè è vero che contro il Chievo abbiamo giocato bene, ma abbiamo perso per un errore che può succedere a tutti, con il parma poi si è perso con la squadra titolare, quindi il turn over non c'entra niente, e poi puntualmente i giocatori che stanno giocando di più si stanno infortunando: prima Maggio e poi Gargano.

goldrake11
27-10-2011, 19:52
Intanto Giuseppe Rossi fuori 6 mesi.

ValerioBertotto
27-10-2011, 20:39
Le polemiche ci sono state, io dico ingiustamente, per i non risultati ottenuti contro Parma e Caglari, è vero, contro il Parma non abbiamo giocato bene e abbiamo perso, ma la stampa e gli altri organi d'informazione, più che il tifo dopo 1 punto in 2 partite hanno incominciato a parlare di crisi, del napoli che non riusciva più a segnare, del fatto che il mercato era stato sbagliato e altre puttanate varie.
Io se devo imputare una cosa a Mazzarri è solo il fatto di aver fatto giocare dall'inizio Cavani la partita contro il Cagliari dove era palesemente stanco, mentre per le altre partite sono d'accordo con il turn over fatto, perchè è vero che contro il Chievo abbiamo giocato bene, ma abbiamo perso per un errore che può succedere a tutti, con il parma poi si è perso con la squadra titolare, quindi il turn over non c'entra niente, e poi puntualmente i giocatori che stanno giocando di più si stanno infortunando: prima Maggio e poi Gargano.

immagino organi d'informazione locali, perchè a livello nazionale non mi pare, francamente.
Però ricordo bene che dopo la partita contro il Chievo Mazzarri era già agitatissimo e cercava giustificazioni in ogni dove, cominciava già con la storia delle partite ogni tre giorni quando ne aveva giocata una sola in più dell'avversario ect.. Mi ricordo che rimasi stupito, perchè l'intervista non si stava svolgendo in tono accusatorio, erano le solite domande e soprattutto era solo la prima sconfitta, quindi niente di che.
A me pare che se la canti e se la suoni troppo spesso, vive con l'incubo di dover ripetere l'annata precedente e teme di non riuscirci. Per me voleva andar via per questa paura.

Antonello976
27-10-2011, 21:58
Intanto Giuseppe Rossi fuori 6 mesi.

che brutta notizia ...legamento crociato andato , fuori da 4 a 6 mesi...

Il suo procuratore Federico Pastorello crede nel recupero in vista di Euro 2012: "Giuseppe è determinato e sereno, ha voglia di operarsi quanto prima per iniziare la rieducazione. Oggi è il 27 ottobre, mancano sei mesi alla fine del campionato e quasi otto alla fine degli Europei. Il tempo per recuperare c'è. Voglio rassicurare i tifosi perchè sono certo che per gli Europei sarà sicuramente disponibile".

macedone
27-10-2011, 22:08
immagino organi d'informazione locali, perchè a livello nazionale non mi pare, francamente.
Però ricordo bene che dopo la partita contro il Chievo Mazzarri era già agitatissimo e cercava giustificazioni in ogni dove, cominciava già con la storia delle partite ogni tre giorni quando ne aveva giocata una sola in più dell'avversario ect.. Mi ricordo che rimasi stupito, perchè l'intervista non si stava svolgendo in tono accusatorio, erano le solite domande e soprattutto era solo la prima sconfitta, quindi niente di che.
A me pare che se la canti e se la suoni troppo spesso, vive con l'incubo di dover ripetere l'annata precedente e teme di non riuscirci. Per me voleva andar via per questa paura.
Comunque si è visto che era in attesa ed era tutto contento... Quindi non ho capito... forse pensava lo avessero fatto aspettare troppo... boh...

ValerioBertotto
27-10-2011, 23:12
Comunque si è visto che era in attesa ed era tutto contento... Quindi non ho capito... forse pensava lo avessero fatto aspettare troppo... boh...

vabbè allora è una pigna in culo...

Joey-sama
28-10-2011, 00:24
vabbè allora è una pigna in culo...

non è una pigna che si tira, ma una pigna che se la tira :sisi:

fantaluca
28-10-2011, 01:16

l'intervistatore ha detto che si è incazzato quando ha visto di non essere il primo... ovvero che data la linea a Napoli hanno iniziato da Guidolin

se è vero, penso che ci sia poco da commentare

ilbarbadatre
28-10-2011, 08:46
No sicuramente di più, tieni presente che anche io ho aspettato che parlasse fino alle 11 e 10, poi mi sono stancato e ho spento. La partita sarà finita massimo alle 22 e 35....

a mediaset premium una volta finite le partite hanno fatto qualche minuto di pubblicità, hanno fatto vedere i gol (solo i gol o poco più, sarà durato 5 minuti), poi si son collegati subito con Napoli dove i giornalisti hanno detto che Mazzarri appena finita la partita è andato a fare le interviste, solo che mancavano tutte le telecamere e gli operatori che si stavano ancora trasferendo dal campo, ha aspettato un pochino, poi visto che non arrivava nessuno è andato via direttamente dallo stadio (erano prima delle 11 sicuramente)

macedone
28-10-2011, 11:48
a mediaset premium una volta finite le partite hanno fatto qualche minuto di pubblicità, hanno fatto vedere i gol (solo i gol o poco più, sarà durato 5 minuti), poi si son collegati subito con Napoli dove i giornalisti hanno detto che Mazzarri appena finita la partita è andato a fare le interviste, solo che mancavano tutte le telecamere e gli operatori che si stavano ancora trasferendo dal campo, ha aspettato un pochino, poi visto che non arrivava nessuno è andato via direttamente dallo stadio (erano prima delle 11 sicuramente)
Mah... A sky l'hanno fatto vedere in attesa tutto sorridente... Comunque ce ne faremo una ragione :sisi:

danybig82
28-10-2011, 13:24
Si in effetti sticalzi :sisi:

Ketamina
28-10-2011, 16:18
Goldreich ed Anton'ello, parliamo di cose serie... Cavani ed Hernanes non giocano?

goldrake11
28-10-2011, 16:50
Goldreich ed Anton'ello, parliamo di cose serie... Cavani ed Hernanes non giocano?

Non so Cavani se gioca, si ipotizza che dovrebbe giocare Mascara al suo posto, però io se fossi in te lo metterei cmq:sisi:

http://img220.imageshack.us/img220/7901/bigliettobayernnapoli.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/220/bigliettobayernnapoli.jpg/)

Antonello976
28-10-2011, 18:54

come no ...!
il Profeta ha fatto il "miracolo" a scendere in campo nella ripresa col Catania!!

a Cagliari dovrebbero giocare il Profeta il Panzer e Rocchi al posto di Cisse' ..

io pure penso che almeno uno dei tre li d'avanti nn giochera' almeno dall'inizio..
dipende da chi hai in attacco ..un Cavani si mette sempre anche a mezzo servizio a meno che.....nn hai altre ottime scelte!

io vorrei nn mettere marechiaro ..ma a quanto pare Cerci e' in dubbio ..
a proposito voi ne sapete di piu'????

Joey-sama
28-10-2011, 19:20
hanno pandev, le alternative non mancano :sisi:

Antonello976
28-10-2011, 19:45
ma Pandev dici che gia' e' tornato disponibile??

se e' x questro c'hanno pure Lucarelli ..

ingegnerlillo
28-10-2011, 19:55
Cerci ha fatto stracacare a Torino, è probabile un turno di stop...

Antonello976
28-10-2011, 20:54
Cerci ha fatto stracacare a Torino, è probabile un turno di stop...

e' lo so 4,5 ha preso ..

pero' bo' in svantaggio che cactus lo vai a sostituire a fine primo tempo?

dai Cercinho ritorna in palla!

su di lui e su Cisse' nonostante il momento negativo io ci credo!

macedone
29-10-2011, 00:02
Comunque mi meraviglio di Mazzarri... Se è andato via doveva dare della merda a qualcuno... Biasimo di De Laurentiis quasi certo :sisi:

Intanto stasera altri 2 gol di Insigne e il primo particolarmente bello... Molto bene :sisi:

Dr_Velvet
29-10-2011, 00:56
Intanto stasera altri 2 gol di Insigne e il primo particolarmente bello... Molto bene :sisi:
mecojoni che giocatorone :eek:
il prossimo anno piuttosto che tenersi un Mascara,al Napoli converrà trattenere questo piccolo fenomeno.
In ogni caso,se gioca sempre come oggi per me in A può starci.Mi ha ricordato molto Di Natale.
Poi ci sarebbe l'incognita del distacco da Zeman e dagli schemi con i quali ha realizzato 27 gol in 43 partite...

ilbarbadatre
29-10-2011, 09:29
e soprattutto perché zeman vince 3-0 a brescia, 2-0 a bari, c'è qualcosa che non quadra :sisi:

Crash and Burn
29-10-2011, 09:34
e soprattutto perché zeman vince 3-0 a brescia, 2-0 a bari, c'è qualcosa che non quadra :sisi:

la partita di ieri non l'ho vista...ma quella contro il brescia si....ha vinto 3-0 ma poteva essere sotto 2-0 dopo i primi 20 minuti...sta facendo un grandissimo lavoro a pescara ma le sue squadre continuano a concedere tanto...è solo un caso che non abbia preso goal (vincendo in ogni caso con merito) :p

ilbarbadatre
29-10-2011, 09:40
la partita di ieri non l'ho vista...ma quella contro il brescia si....ha vinto 3-0 ma poteva essere sotto 2-0 dopo i primi 20 minuti...sta facendo un grandissimo lavoro a pescara ma le sue squadre continuano a concedere tanto...è solo un caso che non abbia preso goal (vincendo in ogni caso con merito) :p

un'idea che mi ero fatto è: magari in serie b c'è giocatori scarsi che non sfruttano le occasioni e pare essere plausibile come spiegazione :asd:

goldrake11
29-10-2011, 10:02
il prossimo anno piuttosto che tenersi un Mascara,al Napoli converrà trattenere questo piccolo fenomeno.
In ogni caso,se gioca sempre come oggi per me in A può starci.Mi ha ricordato molto Di Natale.
Poi ci sarebbe l'incognita del distacco da Zeman e dagli schemi con i quali ha realizzato 27 gol in 43 partite...

è veramente forte e i numeri ce li ha, peccato che abbia un fisico alla Giovinco:sisi:, cmq per me l'anno prossimo il Napoli lo tiene per fargli fare il vice Lavezzi:sisi:

macedone
29-10-2011, 11:26
E' dieci centimetri più basso però fisicamente tiene botta parecchio :sisi:

Ieri il Pescara avrebbe potuto fare anche altri 2 gol...

Comunque L. Insigne sarebbe un ottimo sostituto di Lavezzi e potrebbe giocare pure al posto di Hamsik perché ha un'ottima visione di gioco, almeno negli ultimi 35 metri :sisi:

Certo bisognerebbe comunque vederlo in serie A... Magari un anno proprio con il Pescara... Ma è senza dubbio un giocatore da A...

Pure il giovincello juventino che ieri non ha giocato è un gran bel giocatore :sisi:

Crash and Burn
29-10-2011, 11:35
Certo bisognerebbe comunque vederlo in serie A... Magari un anno proprio con il Pescara... Ma è senza dubbio un giocatore da A...

Pure il giovincello juventino che ieri non ha giocato è un gran bel giocatore :sisi:

Insigne pare decisamente fuori categoria, Immobile mi pare decisamente esaltato dal modulo di zeman (se manda a memoria i movimenti che sta imparando può diventare un attaccante interessante)...sarei veramente curioso di vederli in serie A ma non di nuovo con zeman, giusto per capire come si comportano in contesti più "normali"

goldrake11
29-10-2011, 11:41
E' dieci centimetri più basso però fisicamente tiene botta parecchio :sisi:

Ieri il Pescara avrebbe potuto fare anche altri 2 gol...

Comunque L. Insigne sarebbe un ottimo sostituto di Lavezzi e potrebbe giocare pure al posto di Hamsik perché ha un'ottima visione di gioco, almeno negli ultimi 35 metri :sisi:

Per me l'anno prossimo deve giocare con noi, è un giovane interessante (1991) e sono 2 anni che gioca ad alti livelli tra serie C e serie B, a questo punto se deve giocare in serie A lo deve fare con noi e non con altre squadre.:sisi:

macedone
29-10-2011, 12:10
Mah... Sul fattore realizzativo sicuramente... Sulla classe non si discute secondo me... Ha fatto 4-5 passaggi in profondità che i più avrebbero fatto fatica anche solo ad immaginare... :asd:

Per me l'anno prossimo deve giocare con noi, è un giovane interessante (1991) e sono 2 anni che gioca ad alti livelli tra serie C e serie B, a questo punto se deve giocare in serie A lo deve fare con noi e non con altre squadre.:sisi:
Speriamo...

Insigne pare decisamente fuori categoria, Immobile mi pare decisamente esaltato dal modulo di zeman (se manda a memoria i movimenti che sta imparando può diventare un attaccante interessante)...sarei veramente curioso di vederli in serie A ma non di nuovo con zeman, giusto per capire come si comportano in contesti più "normali"
Non c'è dubbio che con moduli come quello di Zeman magari fai qualche gol in più a stagione... Ma è importante anche come si muovono i giocatori... E mi sembra molto bene... Anche se Immobile non l'ho ancora visto per tutta una partita...

P.S. Oggi non giocano Campagnaro ( neanche convocato) Aronica Maggio e Hamsik, sostituiti nell'ordine da Fernandez, Fideleff, Zuniga e Mascara...

Speriamo Fideleff giochi bene... A me non dispiace... ( E fu così che inanellò una serie di cagate mostruose tanto da meritare un posto nell'ultimo film horror di De Laurentiis... :asd: )

Sono curioso di vedere Inter Juve... Se l'inter gioca come ha fatto fino ad oggi prende 3 pere secche :sisi:

goldrake11
29-10-2011, 12:34
P.S. Oggi non giocano Campagnaro ( neanche convocato) Aronica Maggio e Hamsik, sostituiti nell'ordine da Fernandez, Fideleff, Zuniga e Mascara...

Speriamo Fideleff giochi bene... A me non dispiace... ( E fu così che inanellò una serie di cagate mostruose tanto da meritare un posto nell'ultimo film horror di De Laurentiis... :asd: )

D'ccordissimo con il mini turn-over fatto da Mazzarri, Campagnaro ed Aronica meritano di rifiatare e Hamsik non sta in condizione...quello che mi preoccupa è che abbiamo solo 3 esterni, l'unico mio rammarico ad inizio stagione, e alla fine per far rifiatare a turno uno tra Dossena e Maggio il Camillino:asd: sta giocando praticamente tutte le partite:sisi:

Dr_Velvet
29-10-2011, 12:41
A me sembra che il Pescara applichi la tattica del fuorigioco in maniera meno esasperata rispetto ad altre squadre di Zeman.
Poi,per quel che riguarda i giocatori che si muovono bene,bisogna considerare anche il tecnico che li fa muovere.
Per esempio,Zanon(il terzino destro) ha una carriera da giocatore mediocre ed è solo al secondo anno in B nonostante sia un '83.Ieri ci ha massacrati.Noi avevamo due terzini delle rispettive under21,uno dei migliori centrali difensivi della B dello scorso anno e uno degli pseudoattaccanti con esperienza in serie A.E hanno fatto tutti una figura da brocchi(o da Brocchi,tanto è uguale :asd: )

danybig82
29-10-2011, 17:42
ma tutte ste storie sulla vicenda Tassotti-LE...

Tassotti potrebbe chiudere la vicenda andando da LE con una gomitata di scuse :sisi:

fantaluca
29-10-2011, 17:47
ma tutte ste storie sulla vicenda Tassotti-LE...

Tassotti potrebbe chiudere la vicenda andando da LE con una gomitata di scuse :sisi:

sogno Tassotti che aspetta LE nascosto all'uscita del tunnel e gli sabongia il naso per bene :esd:

Dr_Velvet
29-10-2011, 18:37
le marcature...queste sconosciute :asd:

apprezzo il fatto che la roma cerchi sempre di giuocare la palla,ma se la squadra è lunga diventa troppo difficile farlo.

danybig82
29-10-2011, 18:54
Però manca sempre il finale dell'azione..o se crossiamo in area c'è stocazzo...

Skanio
29-10-2011, 19:01
In compenso, c'è una certa continuità difensiva...ogni tiro nello specchio della porta è gol...ah, i bei tempi di alexander marangon...:esd:
La partita finisce 2-3...:sisi:

Joey-sama
29-10-2011, 19:01
abbiati non da grandissime sicurezze, al momento la miglior arma difensiva è l'attacco della roma

macedone
29-10-2011, 19:41
Complimentoni all'arbitro... :rotfl:

Joey-sama
29-10-2011, 19:47
nocerino cosa s'è mangiato :rotfl:

Skanio
29-10-2011, 19:54
In compenso, c'è una certa continuità difensiva...ogni tiro nello specchio della porta è gol...ah, i bei tempi di alexander marangon...:esd:
La partita finisce 2-3...:sisi:

Joey-sama
29-10-2011, 19:57
ah ecco, nocerino sapeva del pronostico di skanio :esd:

+ 3 sul napule :sisi:

goldrake11
29-10-2011, 20:02
Complimentoni all'arbitro... :rotfl:

Secondo me a termini di regolamento il secondo giallo ci può stare, solo che volendo avrebbe potuto chiudere un occhio dato che già era stato ammonito in precedenza.
Cmq la reazione della squadra non mi è dispiaciuta soprattutto nel finale e oggi giocare contro questo Catania è difficile un pò per tutti, certo poi incontri giocatori sconosciuti come Marchese che ti fanno la partita della vita....:no:

Joey-sama
29-10-2011, 20:03
damato invece aveva una fottuta voglia di usare il cartellino rosso senza che gli venisse imputato di rovinare la partita... uomo in panchina + allenatore, una discreta dppietta :esd:

Dr_Velvet
29-10-2011, 20:49
Mazzareide:

Mazzarri non saluta Montella a fine partita.

ValerioBertotto
29-10-2011, 20:51
Mazzareide:

stava poco bene :sisi:

Joey-sama
29-10-2011, 20:55
è uno che soca poco :esd:

Joey-sama
29-10-2011, 21:30
che rigorino difficile da dare :rotfl:

Antonello976
29-10-2011, 21:35
Belli , molto intensi i primi 45 minuti del derby d'Italia ..

me s'e' sbloccato pure Mirketto!!! (fosse di buon auspicio x domani visto che ho buttato nella mischia Marcolino Di Vaio!!)

Marchisio quando vede Juve e' inferocito!!

Aspetto cn impazienza il post partita x sentire quel pappagallo di Paolillo se ha il coraggio di parlare!!
c'era rigore Juve e espulsione del portiere x atterramento di Marchisio :sisi:

mi spiace x gli amici Napoletani ma ..beccato il 2-1 Catania ....:asd:

ValerioBertotto
29-10-2011, 21:40
Marchisio quando vede Juve e' inferocito!

quindi sempre? :asd:

per me Rizzoli ha valutato il pallonetto di Marchisio come tiro e non come controllo a seguire. In questo caso spesso il rigore non viene dato. Però mi sa che ha cannato interpretazione...

Antonello976
29-10-2011, 21:56
Mazzareide:

il tipo perde colpi a ripetizione ....

quindi sempre? :asd:

per me Rizzoli ha valutato il pallonetto di Marchisio come tiro e non come controllo a seguire. In questo caso spesso il rigore non viene dato. Però mi sa che ha cannato interpretazione...

quello e' 1 rigore stra-solare

fantaluca
29-10-2011, 23:04
che goduria!!! contro l'inter e contro la terna arbitrale!!!!

ADESSO FRIGNATE!!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ZiDad
29-10-2011, 23:05
Meno male... non la vedo io solo come un furto finito come era giusto: quel piangina di Moratti aveva nuovamente influenzato l'arbitro, che sapeva che se avesse dato rigore alla Juve sarebbe stato sotto l'occhio del ciclone...
Ma st'anno siamo superiori, il passato è passato, l'importante sono i 3 punti, seppure presi in sofferenza, ma mai meritati come stasera: se pensate, le occasioni più nitide sono state della Juve, seppure l'Inter ci abbia pressato bene.
E stasera si è dimostrato che pure senza Pirlo la Juve ha identita: il grande Andrea ha fatto stasera più cappelle che belle cose, ma non si può non giustificare...

Concludendo... :sgrat:
SI-PUO-FAAAAREEEEEEE
Poi si vedrà...
:sgrat:
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/50255_66578923652_4701_n.jpg

Joey-sama
29-10-2011, 23:09
mi hai fatto passare la voglia di prendermi una birra :(
conte aveva detto che serviva vincere anche con le piccole, accontentato :sisi:

ZiDad
29-10-2011, 23:25
mi hai fatto passare la voglia di prendermi una birra :(
Te la faccio tornare... :asd:
http://diodatobuonora.blog.tiscali.it/files/2010/03/zzzzzzzzzzzzzzz.jpg

conte aveva detto che serviva vincere anche con le piccole, accontentato :sisi:
E ora sarà bellissimo ancor di più vedere Moratti tifare Juve nello scontro contro il Cesena... :esd:
So' soddisfazioni... :sbonk:

fantaluca
30-10-2011, 00:23
Meno male... non la vedo io solo come un furto finito come era giusto

non fischiare il rigore su Marchisio può essere solo malafede

ZiDad
30-10-2011, 00:46
non fischiare il rigore su Marchisio può essere solo malafede

La parola malafede la usano quelli che hanno sputato contro tutto e tutti a suo tempo... io la chiamo equilibrio psicologico... :rolleyes:
Ma SE oggi avessimo perso, secondo voi Moratti avrebbe detto che onestamente oggi gli era stato ridato quello che gli era stato tolto? (e poi per me il rigore contro l'Atalanta ci poteva stare)....

http://www.youtube.com/watch?v=OuNI7mu4RP0

fantaluca
30-10-2011, 00:57
La parola malafede la usano quelli che hanno sputato contro tutto e tutti a suo tempo... io la chiamo equilibrio psicologico... :rolleyes:
Ma SE oggi avessimo perso, secondo voi Moratti avrebbe detto che onestamente oggi gli era stato ridato quello che gli era stato tolto? (e poi per me il rigore contro l'Atalanta ci poteva stare)....

scusa... Mou frignava anche quando gli regalavo i rigori... manette, panolade e chi più ne ha più ne metta :asd:
frignare paga

ilbarbadatre
30-10-2011, 10:18
secondo me è rigore ma non espulsione, perché marchisio è spalle alla porta, la palla sta andando fuori, quindi non la vedo esattamente come una chiara occasione da gol; però il rigore è evidente

Lestat
30-10-2011, 11:13
secondo me è rigore ma non espulsione, perché marchisio è spalle alla porta, la palla sta andando fuori, quindi non la vedo esattamente come una chiara occasione da gol; però il rigore è evidente

ValerioBertotto
30-10-2011, 11:50
quello e' 1 rigore stra-solare

ma infatti non ho mica detto che non lo era. Però parlare di malafede è semplicemente ridicolo.

ZiDad
30-10-2011, 13:10

Preso dall'impeto del rigore non dato avrei espulso anche Moratti (oddio, quello lo manderei via anche oggi... :P), ma rivedendo il replay ho analizzato che pur essendo chiara azione da goal, la palla va verso l'esterno, quindi ci sta tutto il rigore (se mi falci a prescindere che non faccio goal non posso fare nient'altro...) ma io avrei solo ammonito Castellazzi (solita teoria che già il rigore è la massima punizione, e l'espulsione del portiere vale doppio rispetto a quella di un altro giocatore...)

Però sarei stato curioso davvero cosa sarebbe successo oggi se fossero state invertite le parti... :sisi:

ilbarbadatre
30-10-2011, 13:33
Preso dall'impeto del rigore non dato avrei espulso anche Moratti (oddio, quello lo manderei via anche oggi... :P), ma rivedendo il replay ho analizzato che pur essendo chiara azione da goal, la palla va verso l'esterno, quindi ci sta tutto il rigore (se mi falci a prescindere che non faccio goal non posso fare nient'altro...) ma io avrei solo ammonito Castellazzi (solita teoria che già il rigore è la massima punizione, e l'espulsione del portiere vale doppio rispetto a quella di un altro giocatore...)

e io che ho detto? :asd:

Però sarei stato curioso davvero cosa sarebbe successo oggi se fossero state invertite le parti... :sisi:
questo è la solita frase stucchevole e insopportabile che va detta almeno una volta per ogni partita

se a lecce fosse successo al milan il secondo gol con la simulazione di corvia cosa avrebbero detto? e il terzo gol con quella leggera trattenuta su antonini cosa avrebbero detto? "a parti invertite non avrebbero dato il rigore, a parti invertite avrebbero fischiato fallo sul difensore" ... bla bla bla

Joey-sama
30-10-2011, 13:38
poi si lamenta del "a parti invertite" la juve? :sbonk:

ZiDad
30-10-2011, 13:59
questo è la solita frase stucchevole e insopportabile che va detta almeno una volta per ogni partita

se a lecce fosse successo al milan il secondo gol con la simulazione di corvia cosa avrebbero detto? e il terzo gol con quella leggera trattenuta su antonini cosa avrebbero detto? "a parti invertite non avrebbero dato il rigore, a parti invertite avrebbero fischiato fallo sul difensore" ... bla bla bla

Fermi tutti... non era riferito alla Juve, per una volta... ma proprio alle polemiche pre-partita del Morattone contestato... mi sono rotto i cosiddetti di quest'uomo che sa' solo lamentarsi, fa gli impicci e non viene mai punito, si circonda di idioti come lui nelle vesti di dirigenti, compra mezze pippe per far piacere forse ai procuratori e poi a chi da' la colpa? Agli arbitri! Chennesò... riesuma Lobello tanto che ce sei...

Joey-sama
30-10-2011, 14:06
l'ultimo mese pieno dice che le critiche a gasperini per la difesa a 3 erano gratuite, la difesa dell'inter fa schifo a prescindere dai numeri

Antonello976
30-10-2011, 14:51

m'ha ..nn lo so' ..entrata in palese ritardo nettamente sull'uomo di Castellazzi ...
x me resta rigore ed espulsione!

ma infatti non ho mica detto che non lo era. Però parlare di malafede è semplicemente ridicolo.

ma io mica ho parlato di malafede !
certo nn vedere quel fallo e' gravuccio..

se l'arbitro di Inter-Napoli s'e' preso 1 meso di stop ...questo come minimo il doppio del tempo dovrebbe stare ai box!

Grosso D'agostino
Sigillo su punizione

Dajeee:asd:

ingegnerlillo
30-10-2011, 18:42
Abbiamo vinto :cry2:

_SoNiC_
30-10-2011, 19:34
l'ultimo mese pieno dice che le critiche a gasperini per la difesa a 3 erano gratuite, la difesa dell'inter fa schifo a prescindere dai numeriquotone :cry:

goldrake11
30-10-2011, 21:18
Secondo me più che far schifo la difesa fa schifo il cc. Ormai Zanetti è vecchio e non può più giocare titolare tutte le partite, e Cambiasso sta in uno stato di forma che rasenta il ridicolo:sisi:

_SoNiC_
30-10-2011, 21:23
Secondo me più che far schifo la difesa fa schifo il cc. Ormai Zanetti è vecchio e non può più giocare titolare tutte le partite, e Cambiasso sta in uno stato di forma che rasenta il ridicolo:sisi:ma che vecchio oh.. l hai visto ieri come andava via in fascia scusa?

Joey-sama
30-10-2011, 22:12
Secondo me più che far schifo la difesa fa schifo il cc. Ormai Zanetti è vecchio e non può più giocare titolare tutte le partite, e Cambiasso sta in uno stato di forma che rasenta il ridicolo:sisi:

zanetti merita di giocare, il che al limite può far riflettere su quanto schifo facciano gli altri... certo che sentire ranieri ieri era un capolavoro "eh obi corre ma non sa dove andare... zarate stava facendo bene ma l'ho tolto per il bene della squadra" :esd:
vorrei sapere per quale bene supremo gioca chivu invece :rotfl:

fantaluca
30-10-2011, 22:34
l'inter piange a fontana e non viene fischiato un rigore solare... non è malafede... noooooooooooo :esd:

Antonello976
30-10-2011, 22:37
la mminchia 3 pappine a Cagliari :asd::asd::asd:

Ancora Senad Lulic ..piu' solito Mito Klose e pure Tommy Rocchi ...

Ale 9
30-10-2011, 22:52
ma che vecchio oh.. l hai visto ieri come andava via in fascia scusa?

Hai ragione Zanetti non ha fatto male ieri sera...

Comunque Giocatori che non meritano più di essere titolari nell'inter sono sicuramente: Chivu, Nagatomo, Cambiasso, Milito, Stankovic... quindi Moratti si sbrighi a tirare fuori i soldi per i ricambi che questi sopra citati massimo vanno bene come panchinari per gli ultimi 20 minuti della partita.. Zanetti ormai anche lui sta perdendo smalto fa una partita bella ed un brutta, quindi sarà il prossimo ad entrare in quella lista... Se Maicon fa come Cafù ce lo possiamo ancora tenere come titolare per un po', sta dando buoni segnali di ripresa in confronto all'anno scorso...

E comunque il discorso del fair play finanziario non regge, perchè basta che le squadre facciano ricapitalizzazioni (in parole povere "Moratti firmi un assegno a favore della società Inter") e si possono risanare i bilanci...

goldrake11
30-10-2011, 23:03
la mminchia 3 pappine a Cagliari :asd::asd::asd:

Ancora Senad Lulic ..piu' solito Mito Klose e pure Tommy Rocchi ...

Ma Reja non doveva andarsene? Mi sbaglio o non avevate un allenatore vecchio che ormai era andato??

fantaluca
30-10-2011, 23:10
E comunque il discorso del fair play finanziario non regge, perchè basta che le squadre facciano ricapitalizzazioni (in parole povere "Moratti firmi un assegno a favore della società Inter") e si possono risanare i bilanci...

copio e incollo

c’e’ un limite a quanto lo puoi fare; piu’ precisamente

- massimo 45 miioni complessivi nei prossimi due anni
- massimo 30 milioni nei due anni successivi

dal 2018 nn lo puoi piu’ fare.

Se non erro oltre a ricapitalizzare si può donare alla società, ma fiscalmente è molto diverso... sono davvero soldi buttati nel fuoco

Antonello976
30-10-2011, 23:14
Ma Reja non doveva andarsene? Mi sbaglio o non avevate un allenatore vecchio che ormai era andato??

la "vita" degli allenatori la fanno i risultati ..
ha vinto il derby e il clima intorno a lui ..si e' placato .. x ora

resta il fatto che Reja va cambiato prima o poi ..
l'uomo almeno io nn l'ho mai messo in discussione , ma come allentatore e' quello che e'

va detto pure che a oggi di allenatori interessanti nn ne vedo
Sinisa che almeno io ammiro tanto ..sta' stentando nn poco a Firenze

chiudo ricordando che cn quello di oggi Tommy Rocchi centra il suo 100 in Biancoazzurro
Applausi

macedone
30-10-2011, 23:23
Secondo me a termini di regolamento il secondo giallo ci può stare, solo che volendo avrebbe potuto chiudere un occhio dato che già era stato ammonito in precedenza.
Cmq la reazione della squadra non mi è dispiaciuta soprattutto nel finale e oggi giocare contro questo Catania è difficile un pò per tutti, certo poi incontri giocatori sconosciuti come Marchese che ti fanno la partita della vita....:no:
Santana ha fatto due falli :asd:

Fideleff non sa di avere anche il piede destro :asd:

Fernandez è un gran bel giocatore... :sisi:

Hamsik è davvero irritante speriamo si riprenda altrimenti conviene far giocare Dzemaili più avanzato con Gargano e Inler dietro... Mercoledì ovviamente...

Incomprensibile il rigore non dato alla Juve... Forse per l'arbitro era come sparare sulla croce rossa :asd:

Mazzarri ha detto che era nervoso e l'avrebbe salutato dopo Montella... Ma questi atteggiamenti mi stanno ampiamente sulle palle...

Il Mi*** rischia di rivincere lo scudetto :sisi:

goldrake11
30-10-2011, 23:28
la "vita" degli allenatori la fanno i risultati ..
ha vinto il derby e il clima intorno a lui ..si e' placato .. x ora

resta il fatto che Reja va cambiato prima o poi ..
l'uomo almeno io nn l'ho mai messo in discussione , ma come allentatore e' quello che e'

va detto pure che a oggi di allenatori interessanti nn ne vedo
Sinisa che almeno io ammiro tanto ..sta' stentando nn poco a Firenze

Ma un allenatore che in 2 anni e mezzo vi ha prima salvati e poi vi ha portati ad un passo dalla Champions che deve dimostrare più? Ma va cambiato perchè? E' un allenatore che sta al secondo posto in campionato e deve ancora dimostrare qualcosa?? Per me sta facendo un ottimo lavoro con una squadra che è forte dalla trequarti in su, ma è mediocre in difesa, eppure mi sembra che la lazio non abbia subito tanti goal fino a questo momento. Tu dici che Reja va cambiato perchè è troppo difensivista, io ti dico che al momento è più difensivista Conte che lui.

_SoNiC_
30-10-2011, 23:48
ma di fantantonio povero?? la vedo brutta.. speriamo si riprenda :(

certo che gattuso prima, ora lui.. al milanlab che gli fate ai giocatori?? :confused:

dj501
30-10-2011, 23:53
Santana ha fatto due falli :asd:

Fideleff non sa di avere anche il piede destro :asd:

Fernandez è un gran bel giocatore... :sisi:

Hamsik è davvero irritante speriamo si riprenda altrimenti conviene far giocare Dzemaili più avanzato con Gargano e Inler dietro... Mercoledì ovviamente...

Incomprensibile il rigore non dato alla Juve... Forse per l'arbitro era come sparare sulla croce rossa :asd:

Mazzarri ha detto che era nervoso e l'avrebbe salutato dopo Montella... Ma questi atteggiamenti mi stanno ampiamente sulle palle...

Il Mi*** rischia di rivincere lo scudetto :sisi:

Santana a cc non va fatto giocare perche' arranca. Piuttosto parto con Hamsik e poi gli do respiro mettendo dzemailli. Lo stravolgimento della difesa pensavo non si facesse piu' dopo verona invece a quanto pare non si impara mai dagli errori... forse perche' chi li commette non li considera tali.
Presuntuoso e irritante, non riesce a dire: cazzo ho sbagliato a mettere la formazione. No, è sempre colpa di altri.
Peccato davvero, in un campionato cosi' mediocre qualcosa si poteva sperare. Ah gia' che noi puntiamo alla cempions

Antonello976
31-10-2011, 00:00

:up:

Il Mi*** rischia di rivincere lo scudetto:sisi:

secondo me il Milan rivince il campionato passeggiando
Juve permettendo!

Ma un allenatore che in 2 anni e mezzo vi ha prima salvati e poi vi ha portati ad un passo dalla Champions che deve dimostrare più? Ma va cambiato perchè? E' un allenatore che sta al secondo posto in campionato e deve ancora dimostrare qualcosa?? Per me sta facendo un ottimo lavoro con una squadra che è forte dalla trequarti in su, ma è mediocre in difesa, eppure mi sembra che la lazio non abbia subito tanti goal fino a questo momento. Tu dici che Reja va cambiato perchè è troppo difensivista, io ti dico che al momento è più difensivista Conte che lui.

tutto giusto.. i risultati stanno sicuramente dalla parte di Reja

quello che io imputo a Reja e' in certe partite la mancanza di "carattere"
abbiamo perso partite incredibili l'anno scorso a torino e milano cn l'inter senza mordente ...senza mai provarci

nessuno chiede a Reja di vincere lo scudetto co' sta' squadra..
pero' se ce metti la mediocrita' del campionato Italiano ..cn 1 po' piu' di coraggio e di mentalita' qualcosa in piu' porteresti a casa!

nn sono cosi d'accordo su Conte ..il Leccese ha carisma da vendere ..sta' ridando linfa a 1 squadra a tocchi eppoi , nn trovo nulla di male se a milano , in vantaggio nella ripresa , togli tutti gli attaccanti (o quasi) e difendi la vittoria!

ZiDad
31-10-2011, 01:25
Come sto dicendo a tutti i soci milanisti, interisti e altro, per la Juve non sarà difficile migliorare la passata stagione (:sgrat:), ma c'è una differenza sostanziale: per la Juve arrivare terza è un successo, per le milanesi anche arrivare seconde è una sconfitta...
Qui si deciderà il campionato (e sono sempre più convinto che la vera favorita, il Napoli, se continua così in Champions arriva terza e va in Europa League e quando ricomincia a pensare al campionato è troppo tardi... :sisi:)

macedone
31-10-2011, 01:29
Santana a cc non va fatto giocare perche' arranca. Piuttosto parto con Hamsik e poi gli do respiro mettendo dzemailli. Lo stravolgimento della difesa pensavo non si facesse piu' dopo verona invece a quanto pare non si impara mai dagli errori... forse perche' chi li commette non li considera tali.
Presuntuoso e irritante, non riesce a dire: cazzo ho sbagliato a mettere la formazione. No, è sempre colpa di altri.
Peccato davvero, in un campionato cosi' mediocre qualcosa si poteva sperare. Ah gia' che noi puntiamo alla cempions
Non ci fosse stata la CL sarebbe stato un discorso diverso ma è evidente ai più che la squadr non ha l'organico per rendere al massimo sia in campionato che in champions... Cioè noi giochiamo con due esterni fissi e in rosa ne abbiamo 3 :asd: giochiamo con un centroavanti fisso e ce ne abbiamo solo uno di ruolo...se ci segavamo pure Gargano non avevamo neanche l'alternativa a centrocampo... Hamsik non ha un vero sostituto e Pandev è da inter... :asd:

Poi abbiamo avuto degli infortuni che non hanno facilitato le cose... E l'unico turnover serio lo possiamo fare in difesa Fideleff permettendo :asd:

Joey-sama
31-10-2011, 01:47
:up:

secondo me il Milan rivince il campionato passeggiando
Juve permettendo!

tutto giusto.. i risultati stanno sicuramente dalla parte di Reja

quello che io imputo a Reja e' in certe partite la mancanza di "carattere"
abbiamo perso partite incredibili l'anno scorso a torino e milano cn l'inter senza mordente ...senza mai provarci

nessuno chiede a Reja di vincere lo scudetto co' sta' squadra..
pero' se ce metti la mediocrita' del campionato Italiano ..cn 1 po' piu' di coraggio e di mentalita' qualcosa in piu' porteresti a casa!

nn sono cosi d'accordo su Conte ..il Leccese ha carisma da vendere ..sta' ridando linfa a 1 squadra a tocchi eppoi , nn trovo nulla di male se a milano , in vantaggio nella ripresa , togli tutti gli attaccanti (o quasi) e difendi la vittoria!

scusa, ma per quel che ricordo a torino ha perso prendendo gol a tempo scaduto... per com'è messa la lazio ora direi che a klose reja piace = reja rimane
per altro mi sembra una vaccata discuterlo, la difesa è fatta di beduini e a centrocampo c'è brocchi, ma cosa volete di più da quell'uomo... non fa lo spaccone davanti alle telecamere e si comporta da signore, è questa una colpa?
se volete un allenatore grintoso prendetevi bisoli la prossima stagione, occhio però che ha soltanto quello :esd:

Crash and Burn
31-10-2011, 08:32
appunti sparsi del fine settimana....
Giampaolo esonerato...secondo me con 9 giornate di ritardo...
Sinisa salva la panchina ma era prevedibile...la fiorentina fa una-due partite buone e 2-3 da schifo, non so come è l'ambiente dei tifosi viola ma se fosse stato in un altro posto a furia di dire "me lo venissero a dire in faccia" qualcuno di grosso lo trovava sul serio
Ibra ogni volta che va a roma contro la roma...non segna mai meno di 2 goal
Di Natale perfettamente recuperato per il palermo (misteri del corpo umano)
Non ho visto...ma Paolillo è andato a lamentarsi in conferenza stampa?
Ranieri venerdì «Se andiamo avanti con questa media subiremo 25 rigori contro. Giocoforza dovrà cambiare trend. Solo Parma e Roma negli ultimi dieci anni hanno subito gli stessi rigori nelle prime partite, staranno dunque un po' più attenti»
Curioso che il cantante si sia dimenticato proprio del suo primo anno alla juve (2007/08) dopo 9 giornate 5 rigori contro (due a cagliari, uno a firenze, due a napoli che ancora rido per non piangere) ma del resto in questi ultimi 2 mesi ranieri ha dimenticato tante cose....
Un applauso alla curva interista...per lo stile mostrato...
http://www.uccellinodidelpiero.com/wp-content/uploads/2011/10/026_INTER_juve_11_12.sized_.jpg
Un applauso anche a Stankovic che fa finta di buttare fuori il pallone per poi continuare a giocare...stesso stile di moratti paolillo e ranieri...giustamente idolo della curva succitata

aed1248
31-10-2011, 08:58
nocerino cosa s'è mangiato :rotfl:

Sta tornando in sè... come Osvaldo del resto...

l'ultimo mese pieno dice che le critiche a gasperini per la difesa a 3 erano gratuite, la difesa dell'inter fa schifo a prescindere dai numeri

Se non altro stanno riuscendo nel difficile compito di riabilitare gasperino...

appunti sparsi del fine settimana....
Giampaolo esonerato...secondo me con 9 giornate di ritardo...
Sinisa salva la panchina ma era prevedibile...la fiorentina fa una-due partite buone e 2-3 da schifo, non so come è l'ambiente dei tifosi viola ma se fosse stato in un altro posto a furia di dire "me lo venissero a dire in faccia" qualcuno di grosso lo trovava sul serio
Ibra ogni volta che va a roma contro la roma...non segna mai meno di 2 goal
Di Natale perfettamente recuperato per il palermo (misteri del corpo umano)
Non ho visto...ma Paolillo è andato a lamentarsi in conferenza stampa?
Ranieri venerdì «Se andiamo avanti con questa media subiremo 25 rigori contro. Giocoforza dovrà cambiare trend. Solo Parma e Roma negli ultimi dieci anni hanno subito gli stessi rigori nelle prime partite, staranno dunque un po' più attenti»
Curioso che il cantante si sia dimenticato proprio del suo primo anno alla juve (2007/08) dopo 9 giornate 5 rigori contro (due a cagliari, uno a firenze, due a napoli che ancora rido per non piangere) ma del resto in questi ultimi 2 mesi ranieri ha dimenticato tante cose....
Un applauso alla curva interista...per lo stile mostrato...
http://www.uccellinodidelpiero.com/wp-content/uploads/2011/10/026_INTER_juve_11_12.sized_.jpg
Un applauso anche a Stankovic che fa finta di buttare fuori il pallone per poi continuare a giocare...stesso stile di moratti paolillo e ranieri...giustamente idolo della curva succitata

quoto tutto... e aggiungo che...
Gianpaolo ha fatto 1 stagione buona, ad ascoli mi pare, e tutte le altre pessime.
mazarri sta dimostrando di essere un montato e un presuntuoso prima che bravo.
di natale non si è allenato tutta la settimana, guidolin gli fa fare un provino domenica mattina e gioca 88 minuti, segnando l'ennesimo gol, facendo una bellissima prestazione, ma dimostrando ancora una volta che nelle partite che contano non incede mai.
Il napoli è la tipica squadra che affacciandosi ad una competizione importante non riesce a tenere il passo (altro esempio B.Dortmund) e invece di puntare dove ha pià chance si concentra dove è teoricamente più difficile andare avanti. La partita di domani sarà cruciale, ma se avesse giocato come l'anno scorso secondo me poteva lottare per i primi 2 posti assieme a juve e milan.
luis enrique non ha mai fatto il gioco delle differenze sulla settimana enigmistica e si vede da come mette in campo la squadra
stekelemburg, se non è una pippa (cosa che faccio fatica a non pensare), è il portiere più sfigato del mondo
il campionato italiano scende sempre più in basso come livello, anche se come magra consolazione c'è una classifica più corta

Dampyr
31-10-2011, 09:39

Hai una bella faccia da culo a lamentarti tu, pure a roma avete ladrato dato che il 3 a 1 è in fuorigioco e boateng sfancula quand'è ancora in campo quindi dovevate restare in dieci.

"nel dubbio contro di noi tenga la bandierina bassa!" (cit.) Unici imputati di articolo 6 diretto nel 2006. E blateri pure. Vorrei avere 6 televisioni come voi, facile parlare. Ciarlatano.

ZiDad
31-10-2011, 09:40
Al fallo di Pirlo a cercare di spezzare il tendine all'avversario dopo che appunto la palla non era stata buttata fuori mi sono alzato in piedi e ho applaudito Andrea... :sisi:
Che zozzi che sò...

di natale non si è allenato tutta la settimana, guidolin gli fa fare un provino domenica mattina e gioca 88 minuti, segnando l'ennesimo gol, facendo una bellissima prestazione, ma dimostrando ancora una volta che nelle partite che contano non incede mai.
Non mi pare se ne sia parlato: amici napoletani mi dicono che l'infortunio pre Napoli di Di Natale è stato molto politico: lui ha "paura" a giocare nella sua città... :sisi:

aed1248
31-10-2011, 09:54
Non mi pare se ne sia parlato: amici napoletani mi dicono che l'infortunio pre Napoli di Di Natale è stato molto politico: lui ha "paura" a giocare nella sua città... :sisi:

Beh l'esclusione è stata moooolto strana... anche se poi di natale aveva già giocato e segnato al san paolo... mah.

mauro07
31-10-2011, 10:08
Hai una bella faccia da culo a lamentarti tu, pure a roma avete ladrato dato che il 3 a 1 è in fuorigioco e boateng sfancula quand'è ancora in campo quindi dovevate restare in dieci.

"nel dubbio contro di noi tenga la bandierina bassa!" (cit.) Unici imputati di articolo 6 diretto nel 2006. E blateri pure. Vorrei avere 6 televisioni come voi, facile parlare. Ciarlatano.

il solito pacato Dampyr... la Juve torna a vincere e ritornano pure i fantasmi.. mi sembra lo stile Inter.. scrivono e parlano di calcio solo quando la loro squadra vince... bah!!!

goldrake11
31-10-2011, 10:23
Io trovo assurdo parlare di chi è già fuori dalla lotta scudetto o di chi è favorito dopo 9 giornate di campionato... troppe incognite, troppe partite da giocare, la stessa inter può lottare tranquillamente per la champions se si riprende:sisi:

Crash and Burn
31-10-2011, 10:35
Io trovo assurdo parlare di chi è già fuori dalla lotta scudetto o di chi è favorito dopo 9 giornate di campionato... troppe incognite, troppe partite da giocare, la stessa inter può lottare tranquillamente per la champions se si riprende:sisi:

ma infatti...prima di metà-fine gennaio difficile avere una idea chiara di cosa succederà

Ale 9
31-10-2011, 10:35
Un applauso anche a Stankovic che fa finta di buttare fuori il pallone per poi continuare a giocare..

Cosa doveva fare? Ha visto che il giocatore della juve si stava rialzando e ha ricominciato a giocare, l'avesse buttata fuori la juve l'avrebbe ridata al portiere

Joey-sama
31-10-2011, 10:43

va a cagare, di cuore eh :sisi:

teppic
31-10-2011, 11:02
Fate i bravi e insultatevi in pm, in questo thread sono sufficienti goldrake e azzeka a sparare minchiate.

Al prossimo insulto vi fate una settimana di vacanza.

Crash and Burn
31-10-2011, 11:07
Cosa doveva fare? Ha visto che il giocatore della juve si stava rialzando e ha ricominciato a giocare, l'avesse buttata fuori la juve l'avrebbe ridata al portiere

dalle immagini che ho visto io vidal è ancora a terra...e stankovic prima fa finta di buttare fuori la palla (infatti si fermano tutti) e poi continua a giocare...per carità mi sta anche bene che decidi di giocare ma non con i sotterfugi...

goldrake11
31-10-2011, 11:48
Fate i bravi e insultatevi in pm, in questo thread sono sufficienti goldrake e azzeka a sparare minchiate.

Grazie, sempre molto buono :asd:

azteca
31-10-2011, 11:52
Marchisio poteva passarla a Matri. Ben gli sta che non gli abbiano dato rigore :esd:

inviato con latalpazidad

azteca
31-10-2011, 12:08
L'atalanta si mangia il 2 e il 3 poi perde. Loria... :cry2:
Si fa pari con la vittoria a Parma.

Goldrake scrive minchiate :sisi: :rotfl:

inviato con latalpazidad

ilbarbadatre
31-10-2011, 12:17
Al fallo di Pirlo a cercare di spezzare il tendine all'avversario dopo che appunto la palla non era stata buttata fuori mi sono alzato in piedi e ho applaudito Andrea... :sisi:
Che zozzi che sò...

fatto benissimo a continuare (anche se il fallo c'era e non è stato fischiato), appena pirlo ha fatto fallo e s'è fermato il gioco ed è nata una mezza risettina vidal s'è alzato ed è andato nel mucchio

E' L'ARBITRO CHE DEVE INTERROMPERE IL GIOCO SE VALUTA CHE IL GIOCATORE SIA IN PERICOLO

Crash and Burn
31-10-2011, 12:21
fatto benissimo a continuare (anche se il fallo c'era e non è stato fischiato), appena pirlo ha fatto fallo e s'è fermato il gioco ed è nata una mezza risettina vidal s'è alzato ed è andato nel mucchio

E' L'ARBITRO CHE DEVE INTERROMPERE IL GIOCO SE VALUTA CHE IL GIOCATORE SIA IN PERICOLO

e chi dice il contrario????? io discuto sull'atteggiamento di stankovic non sul fatto che avrebbe dovuto buttare fuori il pallone...

Antonello976
31-10-2011, 12:59
scusa, ma per quel che ricordo a torino ha perso prendendo gol a tempo scaduto... per com'è messa la lazio ora direi che a klose reja piace = reja rimane
per altro mi sembra una vaccata discuterlo, la difesa è fatta di beduini e a centrocampo c'è brocchi, ma cosa volete di più da quell'uomo... non fa lo spaccone davanti alle telecamere e si comporta da signore, è questa una colpa?
se volete un allenatore grintoso prendetevi bisoli la prossima stagione, occhio però che ha soltanto quello :esd:

mi ripeto.. l'uomo Reja nn se discute , impeccabile

la partita della scorsa stagione cn la Juve a Torino cn gol di Krasic nell'extra-time e' da "emblema" del calcio fatto da Reja
squadra senza palle e timorosa , si affrontava 1 squadra a pezzi ...e siamo stati 95 minuti ad aspettare invece che giocarcela..
stessa cosa vale x la partita a Milano cn l'Inter ( cn l'aggravante di esser passati in vantaggio su rigore...)

detto questo fece anche 1 grandissima partita a Napoli nel famoso 4-3

condivido che abbiamo 1 difesa che e' quello che e'...anche se Dias e' 1 signor difensore
resta il fatto che quest'anno in trasferta sforniamo cinismo e ottime prove

vedremo..al momento nn vedo grosse alternative a lui quindi ben venga anche la riconferma :suspi:

e comunque giu' le mani dal legionario Brocchi :sisi:
c'ha 35 anni ma il Milan l'ha tenuto in "naftalina" x 7/8 stagione e' come se avesse 28anni!!
ma lo vedete come "stantuffa" in mezzo al campo?!?!!!

Gente come Brocchi e Gottardi li vorrei sempre in campo ... leoni indomabili :D

ZiDad
31-10-2011, 13:27
e chi dice il contrario????? io discuto sull'atteggiamento di stankovic non sul fatto che avrebbe dovuto buttare fuori il pallone...

Per valorizzare quanto dice Crash, le immagini di Mediaset hanno per un attimo staccato dalla palla andando a cercare l'infortunato, poi invece si sono resi conto che Stankovic aveva fatto la finta...

teopv90
31-10-2011, 14:23

Anch'io anch'io una minchiata!

http://www.youtube.com/watch?v=tnr-0oDezxM&amp;feature=player_embedded

fantaluca
31-10-2011, 14:35
Anch'io anch'io una minchiata!

http://www.youtube.com/watch?v=tnr-0oDezxM&feature=player_embedded

questo si che è usare la testa!!!

fantaluca
31-10-2011, 14:36
Per valorizzare quanto dice Crash, le immagini di Mediaset hanno per un attimo staccato dalla palla andando a cercare l'infortunato, poi invece si sono resi conto che Stankovic aveva fatto la finta...

Stankovic sta qua, la sportività sta in un'altra galassia
Non lo si scopre certo oggi

Fermo restando che la smetterei del tutto con sta cazzata di buttare fuori la palla

danybig82
31-10-2011, 14:40
a proposito di minchiate...

r5q1-htUbdE

aed1248
31-10-2011, 16:08
ma una volta di repetto ce n'era uno... qui sono 3.

Ale 9
31-10-2011, 17:16
a proposito di minchiate...

r5q1-htUbdE

All'inizio pensavo che Boateng facesse Lucenzo in Danza Kuduro :esd:

Ale 9
31-10-2011, 17:37
Tuttosport
Lunedì 31 Ottobre, 2011

Giudice: striscione Heysel 20.000 euro di multa all'Inter

Inflitta un'ammenda di 20.000 euro all'Inter per gli striscioni 'Acciaio scadente: nostalgia dell'Heysel' e 'Agnelli crepà esposti al Meazza nel corso della partita contro la Juventus. I bianconeri, invece, dovranno pagare 10.000 euro di ammenda "per avere suoi sostenitori, nel corso del secondo tempo, indirizzato reiteratamente ad un calciatore avversario grida e cori costituenti espressione di discriminazione razziale. Squalificato per due giornate Boateng

Giudice: striscione Heysel 20.000 euro di multa all'Inter
MILANO - Il giudice sportivo ha inflitto un'ammenda di 20.000 euro all'Inter per gli striscioni 'Acciaio scadente: nostalgia dell'Heysel' e 'Agnelli crepà esposti al Meazza nel corso della partita contro la Juventus. La Juventus, invece, dovrà pagare 10.000 euro di ammenda "per avere suoi sostenitori, nel corso del secondo tempo, indirizzato reiteratamente ad un calciatore avversario grida e cori costituenti espressione di discriminazione razziale". Al Cagliari è stata inflitta un'ammenda di 2.500 euro.

GLI SQUALIFICATI - Il giudice sportivo ha squalificato per due giornate Boateng (Milan), espulso appena dopo esser stato sostituito nella partita di sabato contro la Roma «per aver rivolto ad un assistente un epiteto insultante». Ammonizione con diffida e ammenda di 5.000 euro per l'allenatore del Milan Massimiliano Allegri, anche lui espulso nel corso della gara contro la Roma «per aver contestato platealmente una decisione arbitrale rivolgendo agli Ufficiali di gara un'espressione irriguardosa». Per un turno sono stati squalificati Santana (Napoli), Cesar (Chievo), Chivu (Inter), Guana (Cesena), Nocerino (Milan), Padoin (Atalanta) e Portanova (Bologna). Ammonizione con diffida e ammenda di 5.000 euro per il tecnico del Napoli Mazzarri (Napoli) «per avere, al termine della gara, al rientro negli spogliatoi, rivolgendosi al Quarto Ufficiale, contestato l'operato arbitrale con un'espressione irriguardosa». I giocatori diffidati sono Chiellini (Juventus), Comotto (Cesena), Mesbah (Lecce), Natali (Fiorentina), Oddo (Lecce), Pepe (Juventus), Pinzi (Udinese), Pirlo (Juventus) e Mudingayi (Bologna). Diffida e ammenda di 5.000 euro a Kone (Bologna). Ammenda di 2.000 euro a Eder (Cesena).

ingegnerlillo
31-10-2011, 17:53
Il Giudice Sportivo
premesso che in occasione delle gare disputate nel corso della Decima giornata andata sostenitori
delle Società Bologna-Catania-Lecce-Milan-Roma hanno, in violazione della normativa di cui
all’art 12. n 3 CGS, introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio
settore materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni e bengala);
considerato che nei confronti delle Società di cui alla premessa ricorrono congiuntamente le
circostanze di cui all’art. 13, n. 1. lett. a) b) ed e) CGS, con efficacia esimente,
delibera
di non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti delle Società di cui alla premessa in
ordine al comportamento dei loro sostenitori.

Ammenda di € 2.500,00 : alla Soc. CAGLIARI per avere suoi sostenitori, al 28° del primo
tempo, fatto esplodere un petardo nel proprio settore; entità della sanzione attenuata ex art. 13
comma 1 lettere b) ed e) e comma 2 CGS per avere la Società concretamente operato con le forze
dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Ehm, chi mi spiega le differenze? :p

fantaluca
31-10-2011, 18:10
striscione Heysel 20.000 euro di multa all'Inter

ci sta... costa giustamente meno di un passaporto falso :esd:

ingegnerlillo
31-10-2011, 18:11
Ieri fuori dal Franchi :asd:
http://net-storage.tccstatic.com/storage/firenzeviola.it/img_notizie/thumb1/8661182caffdb0efca76e1abea0de004-88827-1b09d8e734029b2d5a41ee8c206aea92.jpeg