Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2011/2012
Joey-sama
28-07-2011, 10:50
preferiva avere juventus e fiorentina che si riposano tutta la settimana :sisi:
Crash and Burn
28-07-2011, 10:59
Francamente tutta questa sparata di De Laurentis mi pare enormemente fuori luogo...a parte i modi....il calendario incrociato serie A/Champions
11/09 Cesena-Napoli
13/09 champions
Sosta campionato
25/09 Napoli-Fiorentina
27/09 champions
02/10 Inter-Napoli
16/10 Napoli-Parma
18/10 champions
23/10 Cagliari-Napoli
30/10 Catania-Napoli
01/11 Champions
06/11 Napoli-Juventus
20/11 Napoli-Lazio
22/11 champions
27/11 Atalanta-Napoli
04/12 Napoli-Lecce
06/12 champions
11/12 Novara-Napoli
Mi sembra un calendario abbastanza buono tolta la seconda giornata di champions che avviene tra fiorentina e inter (che cmq giocherà la CL al pari del napoli)
Antonello976
28-07-2011, 11:00
a de laurentis va riconosciuto di aver riportato il calcio a napoli dopo 20 anni
pero' come si dice dalle mie parti adesso sta' "cag**** fuori dal vasetto...."
Richieste incomprensibile sbroccate incomprensibili ripiene di ingiurie.....e ciliegina sulla torta la minaccia di lasciare il calcio.................
m'be'? che minaccia e'??! sara' 1 minaccia per i tifosi del napoli al resto d'italia sai quanto frega se te levi de torno?!!!
Manco a dire che e' colpa dell'insolazione.... visto l'estate soft che attraversiamo .....
danybig82
28-07-2011, 11:03
la scena di lui che va via con uno sconosciuto in motorino senza casco è da :rotfl:
Dr_Velvet
28-07-2011, 11:15
fate la multa a De Laurentiiiiis
ma de laurentiiiiiiiiiiis è come sgarbi... quando non se lo fila più nessuno inizia a fare le sue sparate...
capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! (cit.)
Francamente tutta questa sparata di De Laurentis mi pare enormemente fuori luogo... a parte i modi... il calendario incrociato serie A/Champions
11/09 Cesena-Napoli
13/09 champions
Sosta campionato
25/09 Napoli-Fiorentina
27/09 champions
02/10 Inter-Napoli
16/10 Napoli-Parma
18/10 champions
23/10 Cagliari-Napoli
30/10 Catania-Napoli
01/11 Champions
06/11 Napoli-Juventus
20/11 Napoli-Lazio
22/11 champions
27/11 Atalanta-Napoli
04/12 Napoli-Lecce
06/12 champions
11/12 Novara-Napoli
Mi sembra un calendario abbastanza buono tolta la seconda giornata di champions che avviene tra fiorentina e inter (che cmq giocherà la CL al pari del napoli)
Ammazza che calendario brutto che avete... proprio da lagnarsi :D
Crash, ti chiedo un lavoraccio (se puoi e vuoi): puoi fare lo stesso lavoro con i calendari di Milan e Inter, così possiamo confrontarli?
Ammazza che calendario brutto che avete... proprio da lagnarsi :D
Crash, ti chiedo un lavoraccio (se puoi e vuoi): puoi fare lo stesso lavoro con i calendari di Milan e Inter, così possiamo confrontarli?
fallo tu, sfaticato :rotfl:
fallo tu, sfaticato :rotfl:
Touché :asd:
Crash and Burn
28-07-2011, 12:14
Palermo-Inter - CL - sosta
Bologna-Inter - CL - Inter-Napoli
Catania-Inter - CL - Inter-Chievo
Inter-Juventus - CL - Genoa-Inter
Inter-Cagliari - CL - Siena-Inter
Inter-Udinese - CL - Inter-Fiorentina
Milan-Lazio - CL - sosta
Milan-Cesena - CL - Juventus-Milan
Milan-Palermo - CL - Lecce-Milan
Roma-Milan - CL - Milan-Catania
Fiorentina-Milan - CL - Milan-Chievo
Genoa-Milan - CL - Bologna-Milan
giusto perchè li avevo sottomano :asd:
edit...se passa il preliminare il miglior calendario in accoppiata lo ha l'udinese (sulla carta)
Palermo-Inter - CL - sosta
Milan-Lazio - CL - sosta
giusto perché li avevo sottomano :asd:
Grande Crash! (ma anche Burn :p)
Facciamo che ti devo un caffè (virtuale :D)
A me pare che sia stato fatto un buon lavoro, mi sembrano tre calendari mediamente impegnativi per tutte e tre le squadre in champions... non vedo sfide di rilievo se non lo scontro diretto tra Inter e Napoli :sisi:
Crash and Burn
28-07-2011, 12:23
intanto mi sono accorto di un errore....
dopo la prima giornata di champions non c'è la sosta...
quindi sono da editare come segue:
11/09 Cesena-Napoli 13/09 champions 18/09 Napoli-Milan
25/09 Napoli-Fiorentina 27/09 champions 02/10 Inter-Napoli
16/10 Napoli-Parma 18/10 champions 23/10 Cagliari-Napoli
30/10 Catania-Napoli 01/11 Champions 06/11 Napoli-Juventus
20/11 Napoli-Lazio 22/11 champions 27/11 Atalanta-Napoli
04/12 Napoli-Lecce 06/12 champions 11/12 Novara-Napoli
Palermo-Inter - CL - Inter-Roma
Milan-Lazio - CL - Napoli-Milan
Crash and Burn
28-07-2011, 12:35
leggendo in giro ci sono tanti tifosi napoletani che dicono che juventus inter e milan hanno sempre avuto agevolazioni per le partite di CL....non ho voglia e non lo faro per le milanesi...ma per la juve lo pubblico
2009-10
sab 12 Campionato Lazio-Juventus 0-2 V
mar 15 Champions League Juventus-Bordeaux 1-1 P
sab 19 Campionato Juventus-Livorno 2-0 V
dom 27 Campionato Juventus-Bologna 1-1 P
mer 30 Champions League Bayern Monaco-Juventus 0-0 P
dom 4 Campionato Palermo-Juventus 2-0 S
sab 17 Campionato Juventus-Fiorentina 1-1 P
mer 21 Champions League Juventus-Maccabi Haifa 1-0 V
dom 25 Campionato Siena-Juventus 0-1 V
sab 31 Campionato Juventus-Napoli 2-3 S
mar 3 Champions League Maccabi Haifa-Juventus 0-1 V
sab 7 Campionato Atalanta-Juventus 2-5 V
sab 5 Campionato Juventus-Inter 2-1 V
mar 8 Champions League Juventus-Bayern Monaco 1-4 S
sab 12 Campionato Bari-Juventus 3-1 S
stagione 2008-2009
dom 14 Campionato Juventus-Udinese 1-0 V
mer 17 Champions League Juventus-Zenit 1-0 V
dom 21 Campionato Cagliari-Juventus 0-1 V
sab 27 Campionato Sampdoria-Juventus 0-0 P
mar 30 Champions League Bate Borisov-Juventus 2-2 P
dom 5 Campionato Juventus-Palermo 1-2 S
sab 18 Campionato Napoli-Juventus 2-1 S
mar 21 Champions League Juventus-Real Madrid 2-1 V
sab 25 Campionato Juventus-Torino 1-0 V
sab 1 Campionato Juventus-Roma 2-0 V
mer 5 Champions League Real Madrid-Juventus 0-2 V
dom 9 Campionato Chievo-Juventus 0-2 V
sab 22 Campionato Inter-Juventus 1-0 S
mar 25 Champions League Zenit-Juventus 0-0 P
sab 29 Campionato Juventus-Reggina 4-0 V
dom 7 Campionato Lecce-Juventus 1-2 V
mer 10 Champions League Juventus-Bate Borisov 0-0 P
dom 14 Campionato Juventus-Milan 4-2 V
macedone
28-07-2011, 12:48
Non ho capito perché ha dato in escandescenza in quel modo... Anche perché il ragionamento sarà anche giusto ma il calendario non mi pare particolarmente terribile... Ad esempio facendo il calendario la Juve oggi come oggi devi considerarla una squdra di metà classifica... Quindi...
Francamente non ho capito... Fare i calendari cercando di non fare scontri tra dirette concorrenti per i posti alti della classifica prima di partite di Champions ha senso... Come ha senso anticipare le partite delle squdre che fanno la Champions... Ma non capisco tutto stù burdell'... :suspi:
Francamente non ho capito... Fare i calendari cercando di non fare scontri tra dirette concorrenti per i posti alti della classifica prima di partite di Champions ha senso... Come ha senso anticipare le partite delle squdre che fanno la Champions... Ma non capisco tutto stù burdell'... :suspi:
Perchè De Laurentis un senso invece lo ha mai avuto? :asd:
Ketamina
28-07-2011, 13:33
Un senso non ce l'ha... (cit.) :sisi:
macedone
28-07-2011, 13:59
Vabbè... Noi possiamo pure fare finta di niente... Indignarci a fasi alterne aspettando le scartoffie di procure federali et similia... La verità è che il calcio in Italia è una merda un pò come parte del nostro paese... E' evidente... E per dirlo non è che avevamo bisogno del calendario... Lo sfogo è esagerato per il motivo... Ma la verità è che siamo un paese alla sudamericana... Con tutto il rispetto dei paesi del sudamerica...
Come la questione calciopoli... E' evidente che volevano fottere la Juve ma c'è gente che riesce a fare ancora finta che non sia così... E con le prescrizioni non cambia nulla...
Il calcio è come l'Italia... Tutti a chiacchiere dicono di voler cambiare... Ma nella realtà appena si prospetta un minimo segno di discontinuità tutti tornano in fila... Ch'amma fà teng' famiglia... E la parte del ch'amma fà teng' famiglia non è certo di De Laurentiis...
de laurentiiiis beve troppo durante i pasti. l'unica indignazione va per il calendario pirelli dove non si vede mai niente, w i calendari dei carrozzieri che non creano mai discussioni :champ:
Ketamina
28-07-2011, 15:20
w il calendario di Carrozzieri :champ:
http://i54.tinypic.com/2ryhvgo.jpg
Ognuno... :susu:
ilbarbadatre
28-07-2011, 15:26
quello che conta sono le partite prima della champions, non certo quelle dopo
napoli con: cesena, fiorentina, parma, catania, lazio, lecce
milan con: lazio, cesena, palermo, roma, fiorentina, genoa
inter con: palermo, bologna, catania, juventus, cagliari, udinese
è proprio messo male il napoli :sisi:
jakethesnake
28-07-2011, 15:28
Vabbè... Noi possiamo pure fare finta di niente... Indignarci a fasi alterne aspettando le scartoffie di procure federali et similia... La verità è che il calcio in Italia è una merda un pò come parte del nostro paese... E' evidente... E per dirlo non è che avevamo bisogno del calendario... Lo sfogo è esagerato per il motivo... Ma la verità è che siamo un paese alla sudamericana... Con tutto il rispetto dei paesi del sudamerica...
Come la questione calciopoli... E' evidente che volevano fottere la Juve ma c'è gente che riesce a fare ancora finta che non sia così... E con le prescrizioni non cambia nulla...
Il calcio è come l'Italia... Tutti a chiacchiere dicono di voler cambiare... Ma nella realtà appena si prospetta un minimo segno di discontinuità tutti tornano in fila... Ch'amma fà teng' famiglia... E la parte del ch'amma fà teng' famiglia non è certo di De Laurentiis...
Il "tira a campare" in Italia regna sovrano, salvo quando non ti tocca personalmente. Hanno colpito la Juve? Problema suo e gli altri (vero Abete?) si girano dall'altra parte. Se in futuro colpiranno il Pizzighettone, il Pizzighettone reagirà e gli altri (Juve compresa ovviamente) faranno finta di non vedere ovviamente.
Benvenuto in Italia.
fantaluca
28-07-2011, 16:26
DeLa semplicemente vergognoso oltre che scandalosamente maleducato... spero verrano presi provvedimenti
DeLa semplicemente vergognoso oltre che scandalosamente maleducato... spero verrano presi provvedimenti
e la multa per non aver indossato il casco... :sisi:
ilbarbadatre
28-07-2011, 16:33
mi sa che se la piglia il guidatore la multa :asd:
goldrake11
28-07-2011, 16:46
Io comincio a nutrire qualche dubbio sul fatto dei calendari e credo che la polemica sia estesa ad altro, cmq sono d'accordo che debbano essere presi provvedimenti e che sia stato scandalosamente maleducato, e cosi facendo non fa altro che rendere antipatico anche il napoli molte persone:sisi:
Resto sempre dell'idea che in parte il suo ragionamento possa essere giusto e sentendo quello che ha dichiarato poco prima di andarsene sul motorino di quel povero disgraziato che se lo sarà subito per tutto il tragitto, credo che la sua polemica non si limiti ai calendari come ho detto prima....
e la multa per non aver indossato il casco... :sisi:
:asd:
EDIT: Siena - Fiorentina sabato alle 18, Cagliari - Milan alle 20,45 mentre Napoli - Genoa si giocherà domenica alle 18, tutte le altre partite si giocheranno di domenica alle 20,45
ma non si gioca piu' domenica alle 15???? cioe' da quando sono piccolo e le partite si sentivano per radio tutte assieme si è SEMPRE giocato alle 3 di domenica. Non possono togliermi questa certezza... sono amareggiato.
il ns presidente è un demente e merita 2 calci in culo ma forte
ilbarbadatre
28-07-2011, 17:34
ma non si gioca piu' domenica alle 15???? cioe' da quando sono piccolo e le partite si sentivano per radio tutte assieme si è SEMPRE giocato alle 3 di domenica. Non possono togliermi questa certezza... sono amareggiato.
il ns presidente è un demente e merita 2 calci in culo ma forte
il 28 agosto alle 15 potrebbe essere un tantinellino caldo
danybig82
28-07-2011, 19:47
OT: qualcuno mi spiega che minchia di gol ha fatto Neymar contro il Flamengo? :eek:
partita finita 5-4 per il Flamengo con tripletta di Dinho :esd:
bze1tqF7sio
Gran bel gol, non tanto la parte sulla 3/4 quanto il dribbling dopo la chiusura del triangolo. E' un colpo da calcetto, però non è facile farlo a quella velocità...
Poi ancora non si sa dove andrà a giocare Neymar, non l'ha ufficializzato nessuno mi pare...
goldrake11
29-07-2011, 10:47
Anche il secondo è un gran goal, però il doppio dribbling di Ronaldinho con successivo calcio di punizione è da :Pippa:
boh ma scusate eh
il napoli gioca contro il milan e non è contento (il milan lo è? magari si, magari preferiva il novara)
quando giochiamo contro l'inter, lo stesso milan va a torino con la juve. Son contenti? magari preferivano la frocchiatalanta se non va in B
Insomma anche loro hanno lo stesso trattamento.
E poi sono 2 partite che abbiamo sempre perso no? Meglio cosi hai la scusa della cempions... le perdi e non rompi le palle invece di farci fare figura di merda in giro per il mondo
goldrake11
29-07-2011, 16:46
Il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, presente a Dimaro per partecipare alla messa officiata dal Cardinale Sepe ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto riportato da Marte Sport Live ed evidenziato da AreaNapoli.it: "Io non amo gli scippi, se si crede di poter utilizzare ciò che non ti appartiene, allora io mi metto di traverso.
Le televisioni hanno sfruttato le immagini del Napoli. Una televisione proponeva il mercato degli abbonamenti utilizzando 4 squadre inserendo il Napoli come terzo, ma quando un network accetta di negoziare e lo fa, ringraziamo, ma quando ti risponde senza averti avvertito che non ha soldi, io gli dico, perchè non me l'hai detto? Vuoi farti pubblicità e poi paghi altri al posto del Napoli? Allora il Napoli si ritira da questa opportunità.
La Gazzetta dello Sport per circa 8 settimane ha avallato una cessione di Hamsik rischiando grosso. Anche un programma di calciomercato ha usato Hamsik come copertina, gli ho detto che rischiavano grosso. Anche nel caso di Cavani dove veniva reclamizzato con la maglia del Napoli anzichè quella delll'Uruguay. De Laurentiis sembra una persona poco educata solo perchè difende dei diritti".
Alla fine qui dice che si è incazzato con Sky e no per il calendario.... :suspi:
ilbarbadatre
29-07-2011, 18:17
Alla fine qui dice che si è incazzato con Sky e no per il calendario.... :suspi:
forse si è accorto della sceneggiata ridicola che ha fatto e cerca di cambiare argomento
fantaluca
29-07-2011, 18:56
quanta arroganza e faccia tosta... ma crede che siamo tutti scemi?
Joey-sama
29-07-2011, 20:06
quanta arroganza e faccia tosta... ma crede che siamo tutti scemi?
soprattutto le scuse addotte fanno ridere i polli, poteva sforzarsi di trovare qualcosa di meglio :esd:
intanto regalera' un motorino al tizio che lo ha portato in scooter. Cazzo con tutto il tempo che passo in scooter io... :(
fantaluca
30-07-2011, 19:24
intanto regalera' un motorino al tizio che lo ha portato in scooter. Cazzo con tutto il tempo che passo in scooter io... :(
perchè? glielo ha rotto a calcioni urlando "siete delle merde"? :esd:
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/249235_2227911188461_1568254505_32371990_5512739_n .jpg
ingegnerlillo
30-07-2011, 19:29
http://www.youtube.com/watch?v=-nEmk1tAwwE&feature=player_embedded#at=128
Mitico panino!
All'inizio del ritiro di quest anno era 107 kg :asd: :asd:
Joey-sama
30-07-2011, 20:40
perchè? glielo ha rotto a calcioni urlando "siete delle merde"? :esd:
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/249235_2227911188461_1568254505_32371990_5512739_n .jpg
secondo me perchè è stato scomodo :sisi:
gli avrà detto " e cambi questa merda"
danybig82
30-07-2011, 20:49
secondo me perchè è stato scomodo :sisi:
gli avrà detto " e cambi questa merda oppure torno a fare cinema"
:sisi::esd:
fantaluca
30-07-2011, 21:41
che poi "torno a fare cinema" significa che ha smesso? non ci propinerà più le sue cazzate cosmiche che spaccia per film??? ma magari!!!
ilbarbadatre
30-07-2011, 22:01
ci sono stati i sorteggi per i mondiali 2014
gruppo E e G ridicoli, per l'italia poteva anche andare meglio, ma non mi sembra neanche malaccio
rivedendo gli altri mi sembra che ci sia andata peggio di tutte assieme all'inghilterra
Dr_Velvet
31-07-2011, 08:58
http://www.youtube.com/watch?v=-nEmk1tAwwE&feature=player_embedded#at=128
Mitico panino!
All'inizio del ritiro di quest anno era 107 kg :asd: :asd:
mitico frey.Come spinge sulle gambe lui,non spinge nessuno.Carriera inspiegabile.
gruppo E e G ridicoli, per l'italia poteva anche andare meglio, ma non mi sembra neanche malaccio
rivedendo gli altri mi sembra che ci sia andata peggio di tutte assieme all'inghilterra
armenia e malta.Eccheppalle.
going to brazil
31-07-2011, 13:16
secondo me abbiamo preso un girone bello tosto.
Ketamina
31-07-2011, 14:54
Ce li dobbiamo andare a cercare per fatti nostri sti gironi o che? :D
http://it.eurosport.yahoo.com/31072011/45/mondiali-2014-italia-danimarca-rep-ceca-bulgaria.html
FASE A GIRONI (dal 7 settembre 2012 al 15 ottobre 2013)
GIRONE A: Croazia, Serbia, Belgio, Scozia, Macedonia, Galles.
GIRONE B: ITALIA, Danimarca, Repubblica Ceca, Bulgaria, Armenia, Malta.
GIRONE C: Germania, Svezia, Irlanda, Austria, Isole Far Oer, Kazakhstan.
GIRONE D: Olanda, Turchia, Ungheria, Romania, Estonia, Andorra.
GIRONE E: Norvegia, Slovenia, Svizzera, Albania, Cipro, Islanda.
GIRONE F: Portogallo, Russia, Israele, Irlanda del Nord, Azerbaijan, Lussemburgo.
GIRONE G: Grecia, Slovacchia, Bosnia, Lituania, Lettonia, Liechtenstein.
GIRONE H: Inghilterra, Montenegro, Ucraina, Polonia, Moldova, San Marino.
GIRONE I: Spagna, Francia, Bielorussia, Georgia, Finlandia.
Gli Azzurri evitano la Francia e finiscono in un Gruppo B abbordabile - ***
Si qualificheranno per i Mondiali le prime di ciascun raggruppamento mentre le otto migliori seconde giocheranno degli spareggi di andata e ritorno (15 e 19 novembre 2013) per i rimanenti quattro posti messi a disposizione per il Vecchio Continente.
Eurosport
Ketamina
31-07-2011, 15:41
I Luca so sempre i meglio. :cool:
fantaluca
31-07-2011, 21:21
l'inter raccatta 3 pere dal City... ed è pure andata di superlusso
Ketamina
31-07-2011, 21:31
http://www.youtube.com/watch?v=oZ0uGHfKwA8
Antonello976
31-07-2011, 21:58
http://it.eurosport.yahoo.com/31072011/45/mondiali-2014-italia-danimarca-rep-ceca-bulgaria.html
FASE A GIRONI (dal 7 settembre 2012 al 15 ottobre 2013)
GIRONE A: Croazia, Serbia, Belgio, Scozia, Macedonia, Galles.
GIRONE B: ITALIA, Danimarca, Repubblica Ceca, Bulgaria, Armenia, Malta.
GIRONE C: Germania, Svezia, Irlanda, Austria, Isole Far Oer, Kazakhstan.
GIRONE D: Olanda, Turchia, Ungheria, Romania, Estonia, Andorra.
GIRONE E: Norvegia, Slovenia, Svizzera, Albania, Cipro, Islanda.
GIRONE F: Portogallo, Russia, Israele, Irlanda del Nord, Azerbaijan, Lussemburgo.
GIRONE G: Grecia, Slovacchia, Bosnia, Lituania, Lettonia, Liechtenstein.
GIRONE H: Inghilterra, Montenegro, Ucraina, Polonia, Moldova, San Marino.
GIRONE I: Spagna, Francia, Bielorussia, Georgia, Finlandia.
Gli Azzurri evitano la Francia e finiscono in un Gruppo B abbordabile - ***
Si qualificheranno per i Mondiali le prime di ciascun raggruppamento mentre le otto migliori seconde giocheranno degli spareggi di andata e ritorno (15 e 19 novembre 2013) per i rimanenti quattro posti messi a disposizione per il Vecchio Continente.
Eurosport
Sentivo x tv ...bo' tutti sti espertoni ...girone di lusso' girone di qua ...secondo me che nn ce capisco 1 sega danimarca e rep.ceca nn sn squadrette...la bulgaria si e' 1 po' persa pero' ci sara' da sudare!!
Son contento x la slovenia ...se la giochera' cn gli svizzerotti
il girone della grecia scandoloso poi c'e' un serbia-croazia che promette mazzate ... e la francia che nessuno voleva se la cucca l'espana!!
l'inter raccatta 3 pere dal City... ed è pure andata di superlusso
Ma supermario gli ha "tacchettato" o mancini e' ancora inca**ato?!!!!
scambio etoo tevez è solo fantascienza vero?
Antonello976
31-07-2011, 22:16
scambio etoo tevez è solo fantascienza vero?
X l'inter mi auguro di si .....
fantaluca
31-07-2011, 22:21
Ma supermario gli ha "tacchettato" o mancini e' ancora inca**ato?!!!!
quando lo ha sostituito Mancini ha avuto da dire anche oggi, ma non ho capito su quale occasione :esd:
ilbarbadatre
31-07-2011, 22:49
gran palla di silva a dzeko per il 2-0 :sisi:
Antonello976
01-08-2011, 00:13
Comunque nn solo l'inter prende le scoppole pre-campionato.....
Villareal-Lazio a 3-1
Lazio b - Reggina 2-1
Reja s'e' dato all'improvvisazione... mezza squadra de qua mezza de la' ... (che poi il criterio qual'e'??bo' ....)
in Spagna spolvera 1 improponibile 4-4-2 cn Hernanes e Mauri esterni di centrocampo.....
Maaa .... vabbe' e' calcio d'agosto .............:suspi:
povera nazionale... non riesce mai a capitare nel girone con San Marino...
intanto, per non dimenticare l'iniziativa dell'Idiota leghista.... un bell'articolo
Appena un club muove un passo verso i suoi tifosi inesorabilmente viene fermato. E' di oggi la notizia che a Treviso senza tessera i tifosi di casa non potranno entrare in curva ma saranno dirottati in tribuna. E dopo che l'Osservatorio aveva bloccato l'iniziativa della Roma (subito seguita da Doria, Bologna) di un abbonamento senza tessera, ecco un nuovo stop. Stavolta ai danni del Taranto. Come per la Roma che aveva seguito tutti gli indirizzi della sicurezza voluti dal ministero dell'Interno, il Taranto aveva rinunciato agli abbonamenti emettendo una card (leggi qui) che come si legge dal sito del club: La “Card Taranto Siamo Noi. Tutti noi” non è un abbonamento stagionale, non ha un supporto magnetico, non è una carta bancaria prepagata.
La “Card Taranto Siamo Noi. Tutti noi” è qualcosa di più perché valorizza e premia in modo esclusivo la fedeltà di ogni Tifoso al nostro Club.
Ed ecco cosa succede in mattinata fonte: blunote.it. Alle ore 12.00, minuto più minuto meno, il questore di Taranto, il dottor Mangini, chiede all'AS Taranto di sospendere preventivamente la vendita della Fidelity card in attesa di un tavolo tecnico in cui, presenti tutte le autorità, si vada a illustrare l'intero progetto de "Il Taranto siamo noi, tutti noi" con le sue finalità.
LA REAZIONE La risposta dell'AS Taranto non si fa attendere, ed è decisa: i dirigenti di via Martellotta ritengono che la vendita della Fidelity Card non possa essere vietata chiedendo un immediato confronto con le autorità competenti.
TOCCA ALL'OSSERVATORIO AS Taranto e autorità si incontrano in fretta e in furia e dopo una riunione di circa due ore si decide di continuare nella vendita della Fidelity Card in attesa della definitiva decisione dell'Osservatorio per le manifestazioni sportive.
Si vieta a un club di vendere una propria card in base a cosa?
Sport people commenta così:
Dunque tessera è una tessera, viene sempre rispettato l'obbligo di nominalità ed identificabilità del sottoscrittore: c'è tanto quanto basterebbe per adempiere ai compiti per cui Maroni ha detto di averla introdotta, cioé combattere la violenza.
Ma è davvero la violenza che Maroni e l'ONMS vogliono combattere? Orbene, allora cos'è che vorrebbe bloccare la Questura di Taranto se nessun principio delle norme anti-violenza viene violato?
L'unica differenza tra questa card e quelle "classiche" consiste nel fatto che è del tutto slegata da qualsiasi circuito bancario ma, appunto, non avevano sempre sostenuto che le società potevano anche emettarla in proprio senza affidarsi a delle banche?
Dobbiamo cominciare a sospettare che abbiano ragione quanti sostengono che la tessera non serve né alla lotta alla violenza e a né ad altro se non foraggiare le banche?
Perché gli inquirenti che tanto si affannano sugli abbonati che, estromessi da questo circuito discriminante, chiedevano una prelazione, non indagano invece sui conflitti di interesse che diversi istituti bancari, Unicredit su tutti, hanno nel calcio? Perché non hanno mai sollevato eccezioni sulle contiguità tra la Federcalcio presieduta da Giancarlo Abete e l'Associazione Bancaria Italiana il cui vicepresidente è Luigi Abete? Cioè, spiegatecelo: Abete firma un protocollo d'intesa per l'introduzione di una tessera, che in buona sostanza è una carta di credito prepagata, che andrà a vantaggio di chi? Dell'associazione di cui Abete è vicepresidente. Ma possibile che la magistratura dorma? Possibile che si preoccupino solo di contare le pulci ai tifosi?
Se bloccano anche la variante di tessera voluta dal Taranto, siamo di fronte alla prova, provata ed inconfutabile, che a lor signori non interessa una cicca della violenza e di riportare le famiglie allo stadio: l'unico posto in cui le vogliono portare è la banca...
Dr_Velvet
02-08-2011, 14:05
http://forzainter.forumfree.it/?t=56942907
L'AFA salva il River: maxitorneo a 40 squadre
La Federcalcio argentina vuole evitare la retrocessione del club, la prima della storia, e dopo l'eliminazione di Apertura e Clausura farà deliberare l'Assemblea Ordinaria del 18 ottobre sul progetto del torneo di Primera A e B unificate
La situazione del River Plate è disperata e in Argentina tutti se la sono presa a cuore. Dopo la drammatica prima retrocessione nel campionato cadetto, la Federazione ha provato a fare qualcosa per cercare di "tamponare".
Era già in programma un cambiamento, con abolizione di Apertura e Clausura, ma la AFa ha provato a trovare una soluzione alternativa che potesse far rinascere il River Plate dalle sue ceneri come una fenice.
Il modo per reintegrare la squadra ideato dall'AFA prevede una specie di maxicampionato da 40 squadre, ossia sostanzialmente una fusione tra la Primera A e la Primera B. Il comitato esecutivo ha approvato il progetto con 22 voti a favore e tre astenuti e ora la sede ufficiale in cui sarà discussa la delibera è l'Assemblea Ordinaria del 18 ottobre.
Giustificata come una delibera dal senso "profondamente federale", questa nuova formula prevede che le quattro peggiori squadre di questo torneo mastodontico retrocedano comunque nella categoria inferiore. Il torneo sarà diviso in cinque zone, delle quali le migliori quattro si giocheranno il titolo e l'accesso alla Copa Libertadores, mentre le peggiori quattro, oltre alla retrocessione, si contenderanno l'accesso alla Copa Sudamericana.
Nonstante la manovra non salvi solo il River Plate, ma dia vantaggi e risalto anche ai club minori, in Argentina l'iniziativa è stata ampiamente criticata dalla stampa e ha sollevato un coro di proteste sui social network.
:suspi:
non se ne farà piu' una cippa :sisi:
ma la supercoppa italiana di sabato a che ora la giocano ore italiana???
ed è visibile su quale emittente??
ma la supercoppa italiana di sabato a che ora la giocano ore italiana???
ed è visibile su quale emittente??
Raiuno ore 14 italiane
Raiuno ore 14 italiane
grazie cekkino.
Palazzi ha chiesto in 1° grado una condanna a 3 anni e 6 mesi per Cristiano Doni Doni e a 3 anni per Thomas Manfredini.
Palazzi chiede per l'Atalanta una penalizzazione di 7 punti.
Non è colpa di Doni e Manfredini se li fanno giocare in un campionato che si chiama Bwin :esd:
Palazzi è spudoratamente bresciano :sisi:
Joey-sama
03-08-2011, 18:37
Palazzi è spudoratamente bresciano :sisi:
dampyr ti direbbe che è chiaramente interista :sisi:
Joey-sama
03-08-2011, 18:45
sabatini: okaka non è stato in ritiro per mio errore ma è riuscito lo stesso a convincere il tecnico
a roma non gestiscono una società, è una soap :esd:
danybig82
03-08-2011, 18:50
meno male che si puntava tutto su manager di alto livello :esd:
Ketamina
03-08-2011, 20:10
Palazzi ha chiesto in 1° grado una condanna a 3 anni e 6 mesi per Cristiano Doni Doni e a 3 anni per Thomas Manfredini.
Palazzi chiede per l'Atalanta una penalizzazione di 7 punti.
Povero Doni Doni. :sisi:
sabatini: okaka non è stato in ritiro per mio errore ma è riuscito lo stesso a convincere il tecnico
a roma non gestiscono una società, è una soap :esd:
è perchè al nord non sapete leggere tra le righe... :p
in realtà Sabatini voleva dire
okaka non è stato in ritiro perchè è una pippa e dato che se ne sono accorti tutti e non sono riuscito a venderlo, ho dovuto convincere luis enrique ad allenarlo
Crash and Burn
04-08-2011, 10:32
due piccoli assaggi di cosa va cercando Conte dai giocatori....
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=5tVT_h15s7c
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ubLj5KHkQAg
un piccolo assaggio di cosa vuole Conte
http://www.izi.nu/images/whisky/chivas.jpg
ok crash, cartellinami pure :cry2:
goldrake11
04-08-2011, 10:51
Si vabbè, ma stavate giocando anche contro il Chivas, non credo che una cosa del genere riesca cosi facile nel campionato italiao, dove gli spazi sono sempre molto pochi :sisi:
Crash and Burn
04-08-2011, 10:58
Si vabbè, ma stavate giocando anche contro il Chivas, non credo che una cosa del genere riesca cosi facile nel campionato italiao, dove gli spazi sono sempre molto pochi :sisi:
non ho mica detto che questa cosa ci riuscirà facile o mi sono esaltato per queste due giocate....ho semplicemente postato 2 video che spiegano l'assetto che vorrebbe dare conte alla squadra...giro palla difensivo, massimo due tocchi meglio uno, ali larghissime e altissime, una punta incontro e una in profondità....l'idea di base è questa...da lì ad applicarla con profitto ce ne passa ma queste sono le basi che si stanno gettando
tra l'altro...udinese e napoli l'anno scorso hanno dimostrato che si arriva terzi e quarti giocando spesso e volentieri un calcio "basso" e con ripartenze velocissime (ma questo è un altro discorso)
jakethesnake
04-08-2011, 10:59
Già la vedo la contromisura. Giocatore fisso su Pirlo nelle situazioni di possibile ripartenza con l'ordine di fallo tattico alla minima situazione di pericolo.
Joey-sama
04-08-2011, 11:04
Già la vedo la contromisura. Giocatore fisso su Pirlo nelle situazioni di possibile ripartenza con l'ordine di fallo tattico alla minima situazione di pericolo.
che è quello che faceva la juve contro il milan :esd:
http://forzainter.net/forum/viewtopic.php?f=25&t=192
Figuraccia Barcellona: 1-4 con i messicani :esd:
Incredibile e per certi versi clamorosa sconfitta del Barcellona campione d'Europa; Davanti a 70mila, nel sontuoso stadio di Miami, "Sun Life Stadium", i blaugrana sono stati sconfitti per 4-1 dai messicani del Chivas di Guadalajara. Crollo nel secondo tempo grazie ai gol di Fabian (doppietta), Casillas e Verduzco.
fantaluca
04-08-2011, 12:31
grande Chivas
ingegnerlillo
04-08-2011, 13:42
Ai blaugrana sarà rimasto l'amaro in bocca :suspi:
Ai blaugrana sarà rimasto l'amaro in bocca :suspi:
:calimar:
chissà che esultanza casillas :calimar:
Joey-sama
04-08-2011, 15:38
http://forzainter.net/forum/viewtopic.php?f=25&t=192
Figuraccia Barcellona: 1-4 con i messicani :esd:
Incredibile e per certi versi clamorosa sconfitta del Barcellona campione d'Europa; Davanti a 70mila, nel sontuoso stadio di Miami, "Sun Life Stadium", i blaugrana sono stati sconfitti per 4-1 dai messicani del Chivas di Guadalajara. Crollo nel secondo tempo grazie ai gol di Fabian (doppietta), Casillas e Verduzco.
ma sti fessi che usano aggettivi come "incredibile" e "clamoroso" per un'amichevole di inizio agosto, ce l'hanno il coraggio di scrivere la formazione che ha giocato? :esd:
ma sti fessi che usano aggettivi come "incredibile" e "clamoroso" per un'amichevole di inizio agosto, ce l'hanno il coraggio di scrivere la formazione che ha giocato? :esd:
FC Barcelona: Pinto; Andreu Fontás (m.33, Sergi Gómez, m.62, Armando), Gerard Piqué (m.46, Sergio Busquets), Eric Abidal (m.62, Marc Muniesa, m.74, Adriano), Jonathan Dos Santos; Seydou Keita (m.81, Iván Balliu), Xavi Hernández (m.46, Andrés Iniesta), Tiago (m.62, Martí Riverola), Isaac Cuenca (m.62, Gerard Deulofeu); Carlos Carmona (m.62, Espinosa) y David Villa (m.46, Pedro).
Goles: 1-0, m.3: David Villa. 1-1, m.60: Marco Fabián. 1-2, m.63: Marco Fabián. 1-3, m.72: Giovanny Casillas. 1-4, m.90+3:
Se noi > chivas
Chivas > barca
Noi >>>>> barca !!
Grande andoniocò :champ:
Ketamina
04-08-2011, 15:51
Che belli i sillogismi. :esd:
fantaluca
04-08-2011, 16:16
cmq ho visto il servizio e i primi 2 gol del Chivas sono dei capolavori
danybig82
04-08-2011, 16:25
Se noi > chivas
Chivas > barca
Noi >>>>> barca !!
Grande andoniocò :champ:
mi hai appena dato un motivo in piu per gonfiarti quando scendi nella capitale :esd:
mi hai appena dato un motivo in piu per gonfiarti quando scendi nella capitale :esd:
Lasciamene un pezzetto pure a me :mazza:
Dr_Velvet
04-08-2011, 17:37
vabbè,ora Conte copia Ventura anche per la circolazione di palla a partire dai difensori:esd:
Se marchi davvero a uomo pirlo togli un uomo al tuo pressing.
Questo,se la circolazione sarà venturiana e le ali alte in ogni caso,crea una serie di conseguenze(che non vi sto a dire :asd:) per le quali presserai male.Quindi o ti sbilancerai rischiando parecchio sui lanci per le ali(da parte anche dei difensori),oppure giocherai imbottendo il centrocampo senza pressing alto (ricordo un epico 3-6-1 di guidolin :asd:),consapevole di andare a fare una partita di merda dal punto di vista del gioco,con gli avversari(cioè gli giuventini) che si passano il pallone senza trpvare sbocchi e tu che attendi il momento giusto per fare un gol schifoso per buona parte della partita.A quel punto molto si gioca sugli episodi e sui valori tecnici.
Questa è la teoria e presuppone che i calciatori della juventus riescano ad apprendere il gioco del loro tecnico :esd:
fantaluca
04-08-2011, 18:21
vabbè,ora Conte copia Ventura anche per la circolazione di palla a partire dai difensori:esd:
speriamo di no perchè porta dritta in serie B :esd:
Joey-sama
04-08-2011, 20:07
FC Barcelona: Pinto; Andreu Fontás (m.33, Sergi Gómez, m.62, Armando), Gerard Piqué (m.46, Sergio Busquets), Eric Abidal (m.62, Marc Muniesa, m.74, Adriano), Jonathan Dos Santos; Seydou Keita (m.81, Iván Balliu), Xavi Hernández (m.46, Andrés Iniesta), Tiago (m.62, Martí Riverola), Isaac Cuenca (m.62, Gerard Deulofeu); Carlos Carmona (m.62, Espinosa) y David Villa (m.46, Pedro).
ecco appunto, quindi dopo l'1-1 c'era in campo iniesta contro tutti :esd:
fantaluca
04-08-2011, 22:40
ecco appunto, quindi dopo l'1-1 c'era in campo iniesta contro tutti :esd:
e direi che hanno stravinto i tutti :esd:
Joey-sama
05-08-2011, 00:04
e direi che hanno stravinto i tutti :esd:
eh, vorrei anche vedere il contrario! tolto iniesta sembrava la nuova roma :esd:
eh, vorrei anche vedere il contrario! tolto iniesta sembrava la nuova roma :esd:
quindi chivas>nuova roma
juve>chivas
juve>>nuova roma
:calimar:
danybig82
05-08-2011, 08:16
joey se non dici roma ogni 2 parole ti senti male :esd:
ma per caso un romanista t'ha picchiato da piccolo? :sbonk:
Tra l'altro mai accostata a concetti positivi...:sisi:
Crash and Burn
05-08-2011, 09:47
Stankovic s'infortuna in allenamento
Mediaset «spiona», l'Inter s'arrabbia
Immagini «proibite», le proteste nerazzurre, poi le scuse della tv
PECHINO - Nella patria della censura, un'immagine rapita è stata oggetto di un pomeriggio avvelenato. L'Inter ha provato il campo del Nido d'uccello a porte chiuse e Gasperini, lontano da occhi indiscreti, ha sperimentato l'ipotetica formazione da schierare contro il Milan. Con qualche sorpresa. Non la difesa a tre, Ranocchia-Samuel-Chivu (recuperato), ma il centrocampo a cinque con il capitano Zanetti largo a destra, Thiago Motta a fianco di Stankovic ma pronto ad abbassarsi davanti alla difesa e Alvarez sul centro sinistra, lesto a ripartire e a sistemarsi dietro Eto'o sulla linea di Sneijder, tornato al suo ruolo di trequartista e non di centrocampista centrale come era stato impiegato nelle precedenti amichevoli. Obi, esterno sinistro per contrastare le folate di Abate, la novità più rilevante della prova generale insieme all'esclusione di Pazzini.
Il guaio è che Mediaset, con un'incursione clandestina, ha ripreso il fatto saliente della giornata: l'infortunio a Stankovic. Il serbo, dopo uno scontro di gioco, è uscito zoppicante e aiutato dai massaggiatori. L'Inter, che forse aveva meditato di nascondere l'informazione, per non dare vantaggio al Milan, è stata costretta a pubblicare la notizia sul proprio sito. E il fatto che dietro questa storia ci sia la televisione di Berlusconi ha aggiunto pepe alla vicenda e autorizzato qualche pensiero maligno in casa nerazzurra. Al ricevimento presso l'ambasciata italiana, l'Inter si è lamentata dell'invasione non autorizzata. L'a.d. Ernesto Paolillo ha presentato una rimostranza ufficiale a Marco Brunelli, segretario generale della Lega, peraltro già informato nei dettagli di quando accaduto.
L'Inter è seccata, Mediaset si è scusata, la Lega ha bloccato l'immagine prima che andasse in onda. Gasperini, più che per la spiata, è preoccupato per le condizioni del centrocampista serbo, alle prese con una forte contusione al ginocchio sinistro che soltanto oggi sarà valutata bene. Nel clan nerazzurro si respira un certo pessimismo. Stankovic, considerata l'emergenza assoluta, ha promesso a compagni e allenatore che farà di tutto per recuperare. Ma sarebbe una specie di miracolo.
Dopo l'infortunio, Gasperini ha fatto altre prove senza però cambiare il modulo: dentro Santon sulla fascia destra con Zanetti a fianco di Thiago Motta. E nella seconda parte della partitella in famiglia, ha chiamato in causa Pandev al posto di Alvarez. Oggi rifinitura al Worker's stadium, lo stadio dei lavoratori. Ancora una sessione blindata. Basterà per scoraggiare gli incursori?
corriere.it
io sarei per assegnare la supercoppa a tavolino ;)
Crash and Burn
05-08-2011, 11:07
Lettera degli Ultras Bari
Venerdì 05 Agosto 2011 08:44
Riceviamo dagli Ultras della Curva Nord la lettera che pubblichiamo.
Le scriviamo a nome nostro, della Curva Nord, ma anche a nome di numerosissimi tifosi che hanno in noi un preciso punto di riferimento. Per ovvi motivi ci saremmo aspettati una maggiore considerazione nei confronti dei vecchi abbonati; a questo proposito Le chiediamo di adottare, soprattutto nei loro confronti, ma non solo, misure idonee a riavvicinare il più possibile una tifoseria che si è sempre dimostrata passionale e vicina alla squadra. Si potrebbe iniziare, ad esempio, fissando, per le prossime partite di Coppa Italia, il prezzo dei biglietti a soli 2 euro per i vecchi abbonati (e magari anche per giovanissimi e donne) a 5 euro per la restante parte della tifoseria, naturalmente per i settori di Curva. Certi di un Suo favorevole accoglimento del consiglio e sicuri della Sua capacità nel trovare ulteriori valide soluzioni a riportare i tifosi e le famiglie allo stadio, Le porgiamo distinti saluti.
Ultras Curva Nord Bari
L' Amministratore Unico risponde.
Le lamentele per prezzi degli abbonamenti, in verità, ci sembrano troppo severe, considerato che il prezzo/gara del settore di Curva e di € 5,71. Tuttavia aderiamo con piacere alla richiesta di fissare un prezzo ridotto per i vecchi e nuovi abbonati, assicurando loro che troveremo altre occasioni, nel corso della stagione sportiva, per dimostrare il nostro apprezzamento verso tutti coloro che stanno confermando la propria fedeltà alla maglia biancorossa. Andiamo pertanto a modificare i prezzi dei primi turni di Coppa Italia Tim, inserendo i vecchi e nuovi abbonati insieme ai ragazzi e alle donne, tra i ridotti che in Curva pagheranno € 2,00 oltre i diritti di agenzia.
Claudio Garzelli
http://www.ecodibergamo.it/stories/Sport/223609_a_roma_doni_e_manfredini_in_aula_oggi_parla no_i_legali_dellatalanta/
so che non ve ne frega una cippa, ma qua ci sono i processi scommesse praticamente in diretta...
ammappa... sono stati fortunati a prenderne solo 4 allora... :asd:
fantaluca
05-08-2011, 12:07
Paolillo ha presentato una rimostranza ufficiale a Marco Brunelli, segretario generale della Lega, peraltro già informato nei dettagli di quando accaduto.
Paolillo Paperino :rotfl:
Dr_Velvet
05-08-2011, 12:13
Lettera degli Ultras Bari
Venerdì 05 Agosto 2011 08:44
Riceviamo dagli Ultras della Curva Nord la lettera che pubblichiamo.
Le scriviamo a nome nostro, della Curva Nord, ma anche a nome di numerosissimi tifosi che hanno in noi un preciso punto di riferimento. Per ovvi motivi ci saremmo aspettati una maggiore considerazione nei confronti dei vecchi abbonati; a questo proposito Le chiediamo di adottare, soprattutto nei loro confronti, ma non solo, misure idonee a riavvicinare il più possibile una tifoseria che si è sempre dimostrata passionale e vicina alla squadra. Si potrebbe iniziare, ad esempio, fissando, per le prossime partite di Coppa Italia, il prezzo dei biglietti a soli 2 euro per i vecchi abbonati (e magari anche per giovanissimi e donne) a 5 euro per la restante parte della tifoseria, naturalmente per i settori di Curva. Certi di un Suo favorevole accoglimento del consiglio e sicuri della Sua capacità nel trovare ulteriori valide soluzioni a riportare i tifosi e le famiglie allo stadio, Le porgiamo distinti saluti.
Ultras Curva Nord Bari
L' Amministratore Unico risponde.
Le lamentele per prezzi degli abbonamenti, in verità, ci sembrano troppo severe, considerato che il prezzo/gara del settore di Curva e di € 5,71. Tuttavia aderiamo con piacere alla richiesta di fissare un prezzo ridotto per i vecchi e nuovi abbonati, assicurando loro che troveremo altre occasioni, nel corso della stagione sportiva, per dimostrare il nostro apprezzamento verso tutti coloro che stanno confermando la propria fedeltà alla maglia biancorossa. Andiamo pertanto a modificare i prezzi dei primi turni di Coppa Italia Tim, inserendo i vecchi e nuovi abbonati insieme ai ragazzi e alle donne, tra i ridotti che in Curva pagheranno € 2,00 oltre i diritti di agenzia.
Claudio Garzelli
uktras e società ormai sono la stessa cosa.Se la suonano e se la cantano.
Tra l'altro questo frignare per i biglietti è davvero poco decoroso.La gente si catapulta al trofeo tim e poi chiede gli sconti per tifare Bari.
http://www.ecodibergamo.it/stories/Sport/223609_a_roma_doni_e_manfredini_in_aula_oggi_parla no_i_legali_dellatalanta/
so che non ve ne frega una cippa, ma qua ci sono i processi scommesse praticamente in diretta...
l'eco di bergamo è nella mitologia del bvsg :sisi:
Joey-sama
05-08-2011, 12:49
è il riflesso di sentire l'eccessiva importanza che le danno a sky sport 24 :esd:
macedone
05-08-2011, 13:40
Perchè sono solo a cercare di rivoluzionare il calcio italiano? Non lo so. O forse si, ma se non ho le prove non posso parlare. Sono stato in Inghilterra per capire chi si occupava della vendita dei loro diritti all'estero. Mi dissero che questa persona era stata "assoldata" dal campionato russo. Allora dico: perchè non prendere un professionista del genere e pagarlo profumatamente anche 4 milioni di dollaro l'anno? Lo pagheremmo noi presidenti, ma alla fine avremmo un ritorno importantissimo. Fino alla fine di ottobre sarò qui per promuovere il mio secondo film, poi andrò in Cina e non mi vedrete per un pò di tempo
Se il campionato inizierà con ritardo? Ben venga, l'ho già detto. Piuttosto mi piacerebbe che a Natale si giocasse, io la pausa natalizia proprio non la capisco
Soldi dei diritti tv? Il problema sono Infront e Marco Bogarelli. Abbiamo due grossi problemi. Quelli di capire come cambiano i media, che succede con Berlusconi e il suo lodo Mondadori: dobbiamo sapere quanto lui dovrà tirare i remi in barca. Già Mediaset paga poco i diritti tv, adesso non so cosa potrebbe succedere. Per quanto riguarda Sky sono tranquillo: Tom Mockridge è un genio, adesso arriva Zappia, un'altra persona di grandi capacità. Bisogna vedere che evoluzione c'è negli altri mercati: abbiamo subito una rapina da MediaPartner che per pochi milioni si è comprata l'estero. Vorrei formare insieme ai miei colleghi una società che compri e rivenda i diritti tv all'estero. Io vorrei che il calcio italiano fosse presente in maniera più massiccia all'estero. E poi c'è da dire che in Europa dobbiamo trovare un'identificazione dei contratti. Quando ho trattato Inler, il procuratore mi ha detto che in Germania tutti i club detengono i diritti d'immagini. Perchè io mi devo far ricattare da due grandi compagnie come Adidas e Nike che sul sangue del calcio fondano una grossa parte del loro fatturato? Adidas è venuta alla nostra porta, ci offriva quanto io prendevo al primo anno di serie A"
Cioè sarà anche un cazzone avariato...
Ma ha ragione al 100%... Solo che non ha parole, per esprimere questa ragione, che non contemplino cazzo e vaffanculo :asd: :asd: :asd:
Cioè sarà anche un cazzone avariato...
Ma ha ragione al 100%... Solo che non ha parole, per esprimere questa ragione, che non contemplino cazzo e vaffanculo :asd: :asd: :asd:
Ha scoperto l'acqua calda... peccatto che il nostro calcio abbia perso appetibilità e credibilità... si vendono solo le gare di cartello... che sa noi sono pochissime, a differenza dell'inghilterra, ad esempio...
http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Bundesliga/05-08-2011/bundesliga-giovane-vincente-802325317954.shtml
Questi sì che hanno capito... W i gggiovani :sisi:
Diego: :asd:
macedone
05-08-2011, 16:11
Ha scoperto l'acqua calda... peccatto che il nostro calcio abbia perso appetibilità e credibilità... si vendono solo le gare di cartello... che sa noi sono pochissime, a differenza dell'inghilterra, ad esempio...
Innanzitutto Vaffanculo cazzo e siete delle merde... :asd:
Detto questo... Il problema è di competitività... Il nostro calcio ha perso appetibilità e credibilità per tutta una serie di motivi tra i quali la possibilità di essere "riconosciuti" in tutto il mondo...
Pensare che il nostro calcio sia meno appetibile di altri perché "così vanno le cose" è quantomeno demenziale...
Facciamo l'esempio Roma :D
Se l'Unicredit pensasse che in prospettiva l'investimento nella Roma possa essergli utile investirebbe e acquisterebbe giocatori... Questo se il contesto nel quale opera il calcio italiano non fosse così demenziale... Cioè se in prospettiva c'è la possibilità di guadagnare con una diversa gestione dei diritti televisivi questo porterebbe all'apertura, almeno in teoria, di nuovi investimenti... Con un forte ritorno in termini anche d'immagine...
Questo magari non avrà scoperto l'acqua calda... Ma almeno pone il problema... Se poi vogliamo continuare così ed è gestito tutto nel miglior modo possibile... Allora accontentiamoci di 3 posti in Champions... Ma per chi fà impresa come DE Laurentiis è demenziale ragionare in questi termini...
goldrake11
05-08-2011, 17:20
Il problema è proprio quello, perchè il calcio italiano ha perso appetibilità e credibilità? Perchè è gestito in modo NETTAMENTE sbagliato. Tu dici che De Laurentis ha scoperto l'acqua calda? Sono d'accordo. Ma perchè è l'unico che ne parla e cerca di trovare qualche soluzione??
Il tuo ragionamento è anche corretto... però in Germania, ad esempio, si introita molto meno che in Italia... eppure le squadre (di punta) sono anni luce avanti le nostre per oganizzazione, inteso a 360°.
Ora, noi avremo una specie di Jolly con la legge sugli stadi, ma il problema è che dobbiamo cambiare il nostro calcio, da dentro. Cambiare i vertici, applicare le regole, provilegiare l'afflusso agli impianti, evitare di usare solo il buon senso nella gestione delle criticità, obbligare le squadre a lavorare con i giovani italiani, ecc...
Adesso siamo quarti in europa come campionato e rischiamo di passare dietro anche alla Francia... non subito ma il rischio c'è, continuando di questo passo.
jakethesnake
05-08-2011, 19:32
Il tuo ragionamento è anche corretto... però in Germania, ad esempio, si introita molto meno che in Italia... eppure le squadre (di punta) sono anni luce avanti le nostre per oganizzazione, inteso a 360°.
Ora, noi avremo una specie di Jolly con la legge sugli stadi, ma il problema è che dobbiamo cambiare il nostro calcio, da dentro. Cambiare i vertici, applicare le regole, provilegiare l'afflusso agli impianti, evitare di usare solo il buon senso nella gestione delle criticità, obbligare le squadre a lavorare con i giovani italiani, ecc...
Adesso siamo quarti in europa come campionato e rischiamo di passare dietro anche alla Francia... non subito ma il rischio c'è, continuando di questo passo.
Il problema oggi è sopratutto monetario. Se arriva qualche altro sceicco in Francia tipo quello del PSG, ed il fair play non ci aiuta, ci superano per forza.
E' anche vero che dobbiamo regolare l'organizzazione intesa come stadi di proprietà, giovanili, merchandising e via dicendo.
Tra l'altro questo frignare per i biglietti è davvero poco decoroso.La gente si catapulta al trofeo tim e poi chiede gli sconti per tifare Bari.
vecchio abbonato... non sei nessuno :rotfl:
http://youtu.be/tySJru-68k4
intervista ad iniesta dopo la sconfitta col civas. "erano troppo in palla i loro dribbling erano ubriacanti"
ingegnerlillo
06-08-2011, 12:07
:sbrat:
Dr_Velvet
06-08-2011, 14:27
forte quell'abbiati lì :sisi:
1-0 inter
Ma solo a me le voci arrivano mooolto prima delle immagini?
Sul goal dell'Inter mi chiedevo cosa fosse successo visto che ancora si stavano menando Gattuso e Stankovic e il commentatore ha gridato "E' goal"... pensavo ad atti sessuali di dubbia natura compiuti nel mezzo della rissa... :suspi:
Joey-sama
06-08-2011, 15:01
Ma solo a me le voci arrivano mooolto prima delle immagini?
Sul goal dell'Inter mi chiedevo cosa fosse successo visto che ancora si stavano menando Gattuso e Stankovic e il commentatore ha gridato "E' goal"... pensavo ad atti sessuali di dubbia natura compiuti nel mezzo della rissa... :suspi:
la rai nemmeno riesce a sincronizzare audio e video, pare di vedere lo strimming avendo poca banda a disposizione :esd:
oltre al fatto che di per sè la telecronaca fa cagare, non ero più abituato allo stile rai :sisi:
danybig82
06-08-2011, 15:02
e me lo chiami stile :sbrat::esd:
privatizziamo questo schifo :sisi:
Joey-sama
06-08-2011, 15:05
e me lo chiami stile :sbrat::esd:
privatizziamo questo schifo :sisi:
è già privatizzata, pare inter-channel :esd:
almeno hanno tolto bagni finalmente :D
Joey-sama
06-08-2011, 15:33
hanno risolto il problema della seconda voce, ora fa talmente pena già la prima che la seconda manco la noti
Scelta giusta quella di Bagni di andare al Bologna... :sisi:
:esd:
Joey-sama
06-08-2011, 15:49
ma i cartellini ci sono soltanto per il milan?
indicato il recupero, si giocherà sinchè l'inter non segna :esd:
danybig82
06-08-2011, 16:10
bello vedere la partita senza sapere quanto manca alla fine :suspi:
ma i cartellini ci sono soltanto per il milan?
indicato il recupero, si giocherà sinchè l'inter non segna :esd:
Ha segnato ed è finita... peccato esista il fuorigioco... :esd:
certo che continuare a ritenere rizzoli il miglio arbitro italiano....
gattuso per essere espulso deve uccidere qualcuno con 1 pistola forse....
sul gol del pari c'è un placcaggio stile rugby di boateng...
partita gestita male fin dall'inizio....bha
a e se qualcuno mi spiega il cambio di modulo di gasp a inizio 2 tempo...xk io non l'ho mica capito...1° tempo perfetto...controllo assoluto del campo...poi ok la stanchezza ma...bha
http://www.gazzetta.it/Calcio/06-08-2011/milan-supercoppa-tua-802341530708.shtml
questo giornale fa sempre piu schifo...
In pressing, al 15’, Robinho serve a destra Seedorf che mette in mezzo; lo svedese si abbatte sulla palla e insacca. Inutili le proteste nerazzurre per un presunto fuorigioco del milanista. ma che partita ha visto :suspi:
sìsì arbitraggio a senso unico, tutto a favore del milan... :asd:
e se è fallo quello di KPB sul primo gol è meglio se iniziamo a giocare a pallavolo...
semmai c'era un rigore per il milan... primi 35 minuti a favore dell'inter poi finalemnte i rossoneri si svegliano e partita incanalta sul binario giusto... abbiamo bisogno di 2 centrocampisti perchè tra gattuso e ambrosini non so chi si salva!!
ingegnerlillo
06-08-2011, 17:05
Sul fatto che Rizzoli faccia cagare concordo, ma che abbia sbagliato a senso unico direi di no: Thiago Motta a quest'ora dovrebbe essere dentro senza condizionale, ad esempio :sisi:
L'Inter ha giocato meglio nel primo tempo ed è andata giustamente in vantaggio, anche se a parte il goal su punizione di Sneijder non è che abbia costruito chissà quali pericoli.
Nella ripresa il Milan ha alzato il ritmo e l'Inter ha finito le energie e c'è stata poca storia.
Gli episodi dubbi sono in ambo le parti perchè su Ibra lanciato a rete l'arbitro gli fischia contro quando, se proprio doveva fischiare, il fallo lo fa Samuel.
Per me la differenza l'hanno fatto le panchine....nell'Inter sono entrati Pazzini Castaignos e Faraoni e nel Milan Pato Ambrosini ed Emanuelson....direi una bella differenza
fantaluca
06-08-2011, 17:21
godo poco :sisi:
Antonello976
06-08-2011, 18:10
la vedo davvero dura x l'inter quest'anno.......... e se parte pure Snejder.... bona notte ai sonatori...
il milan lo vedo strafavorito in campionato certo che pero' nn se po' vede il papero fuori.....
troppa roba li davanti!
e se è fallo quello di KPB sul primo gol è meglio se iniziamo a giocare a pallavolo...
semmai c'era un rigore per il milan... primi 35 minuti a favore dell'inter poi finalemnte i rossoneri si svegliano e partita incanalta sul binario giusto... abbiamo bisogno di 2 centrocampisti perchè tra gattuso e ambrosini non so chi si salva!!
no scusa?? ma l'hai visto? sei sicuro??
rigore?? samuel ibra?? ma non diciamo cazzate!!!
t motta è 1 testa calda e per interventi cm quello giusto il cartellino...ma gattuso per farsi espellere cosa deve fare? uccidere qualcuno??
no scusa?? ma l'hai visto? sei sicuro??
rigore?? samuel ibra?? ma non diciamo cazzate!!!
t motta è 1 testa calda e per interventi cm quello giusto il cartellino...ma gattuso per farsi espellere cosa deve fare? uccidere qualcuno??
il boldato.. ho scritto che era rigore su KPB sull'azione del palo di Ibra.. messo giù non da 1 ma da 2... sul gol è stato bravo a tagliare la strada all'avversario mettendosi davanti.. secondo me onesta azione da ruba palloni... su Gattuso: il fallo sulla punizione del gol non è da giallo.. la palla ce l'ha lui.. se la allunga arriva Obi e Gattuso nella sua lentezza cerca in scivolata di arrivare sul pallone senza nemmeno accorgersi dell'arrivo dell'interista.. comunque pure a voi non ha dato qualche giallo.. su falli, su proteste per ogni respiro.. ma dai...
Joey-sama
06-08-2011, 19:01
a e se qualcuno mi spiega il cambio di modulo di gasp a inizio 2 tempo...xk io non l'ho mica capito...1° tempo perfetto...controllo assoluto del campo...poi ok la stanchezza ma...bha
http://www.gazzetta.it/Calcio/06-08-2011/milan-supercoppa-tua-802341530708.shtml
In pressing, al 15’, Robinho serve a destra Seedorf che mette in mezzo; lo svedese si abbatte sulla palla e insacca. Inutili le proteste nerazzurre per un presunto fuorigioco del milanista. ma che partita ha visto :suspi:
stesso discorso per thiago motta, almeno a gattuso un giallo l'ha dato :esd:
il primo tempo dell'inter di perfetto ha soltanto il risultato, hanno tirato una volta su punizione, veramente pericolosissimi :sisi:
amala, prescritta inter amala
Joey-sama
06-08-2011, 19:02
stesso discorso per thiago motta, almeno a gattuso un giallo l'ha dato :esd:
il primo tempo dell'inter di perfetto ha soltanto il risultato, hanno tirato una volta su punizione, veramente pericolosissimi :sisi:
amala, prescritta inter amala
Quoto il laziale. Nel milan risolvono i singoli. Tanta roba.
inviato con spalmalaricottak
Joey-sama
06-08-2011, 20:30
Per me la differenza l'hanno fatto le panchine....nell'Inter sono entrati Pazzini Castaignos e Faraoni e nel Milan Pato Ambrosini ed Emanuelson....direi una bella differenza
per me la differenza l'ha fatta che l'inter non ha creato una sega, a prescindere da quanto dice rai-inter-channel :esd:
beh dai nel primo tempo abbiamo creato.. poi ha fatto un paio di cambi per contenere e ci avete fottuto..
quoto in pieno. urge un centrocampista serio:sisi:
primo tempo bella inter,anche se poco incisiva la davanti.
secondo tempo dominio assoluto rossonero,in attacco facciamo davvero paura...ibra-pato-binho-boateng...
cassano ma quando cavolo giochi:asd::asd:
fantaluca
07-08-2011, 00:07
cassano ma quando cavolo giochi:asd::asd:
non deve giocare... serve a mangiare per se e per gli altri 4
danybig82
07-08-2011, 10:15
lo fanno allenare in dispensa? :sbonk:
macedone
07-08-2011, 11:24
3 milioni di stipendio ben spesi...
Cassano è uno che deve giocare titolare altrimenti ingrassa 20 chili perchè non si allena con determinazione... Secondo me...
Pistocchi: "Sul finale c’è stato un gol regolare annullato ad Eto’o"; Gazzetta: "Ombre sul gol dell'1-1";
Corriere dello Sport: "Il goal dell'1-1 è irregolare. Rizzoli vede ma non fischia".
per dire...
Per dire che ?
inviato con spalmalaricottak
danybig82
07-08-2011, 13:06
gol regolare annullato ad Eto'o?!? :suspi:
stai scherzando? :suspi:
Joey-sama
07-08-2011, 13:35
Pistocchi: "Sul finale c’è stato un gol regolare annullato ad Eto’o"; Gazzetta: "Ombre sul gol dell'1-1";
Corriere dello Sport: "Il goal dell'1-1 è irregolare. Rizzoli vede ma non fischia".
per dire stronzate...
:sisi:
macedone
07-08-2011, 17:51
http://www.calciomercato.com/risultati-e-classifiche/community-shield-man-united-man-city-0-0-segui-la-diretta-280988
non so dove postarla sta cosa... ma secondo voi cosa deve fare Mancini per essere mandato a cagare dallo sceicco?
fantaluca
07-08-2011, 19:11
Pistocchi: "Sul finale c’è stato un gol regolare annullato ad Eto’o"
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
ma se è fuorigioco di almeno 3 metri :rotfl:
il fallo di Boateng sul gol del pari poteva essere fischiato :sisi:
Joey-sama
07-08-2011, 19:33
http://www.calciomercato.com/risultati-e-classifiche/community-shield-man-united-man-city-0-0-segui-la-diretta-280988
non so dove postarla sta cosa... ma secondo voi cosa deve fare Mancini per essere mandato a cagare dallo sceicco?
beh sulla vaccata immane di kompany che colpe ha?
Crash and Burn
09-08-2011, 10:24
la "civilissima" stampa spagnola (nello specifico estadio deportivo)
http://eur.yimg.com/ng/sp/eurosport/20110809/25/16e1a5f095ec11ba13fe3fe496a02939.jpg
Dr_Velvet
09-08-2011, 14:49
Calcioscommesse
Sentenze, Atalanta -6
A Doni tre anni e mezzo
Piccolo sconto al club bergamasco rispetto alla richiesta della procura federale (-7). Confermata dalla disciplinare invece la richiesta per il capitano nerazzurro. In serie B sei punti di penalizzazione all'Ascoli. Cinque anni a Signori e Paoloni con radiazione
Sentenze, Atalanta -6 A Doni tre anni e mezzo
Le richieste di Palazzi
ROMA - Sei punti di penalizzazione all'Atalanta da scontare nel prossimo campionato di serie A, tre anni e mezzo di squalifica al suo capitano Cristiano Doni. Sono gli aspetti più rilevanti della sentenza della Commissione Disciplinare della Figc sulla vicenda del calcioscommesse sulla quale sta indagando penalmente la Procura di Cremona. Per il club bergamasco leggero sconto richiesto alla richiesta: il procuratore federale Palazzi aveva infatti chiesto sette punti di penalizzazione. Sentenza uguale alla richiesta invece per Doni. Tre anni di squalifica per l'altro giocatore atalantino, Manfredini.
CINQUE ANNI PIU' RADIAZIONE A SIGNORI E PAOLONI - Cinque anni di squalifica per l'ex azzurro Beppe Signori ed altrettanti per Marco Paoloni, il portiere ex Cremonese e Benevento al centro delle indagini penali della Procura di Cremona. Lo ha deciso la Commissione disciplinare della Figc, che nella sua sentenza ha anche comminato ad entrambi la preclusione alla permanenza in qualsiasi rango o categoria della Figc. Per Signori e Paoloni anche la radiazione: accolta la richiesta di Palazzi.
I CLUB DI SERIE B - La Disciplinare ha anche inflitto una penalizzazione di 6 punti all'Ascoli da scontare nel prossimo campionato di serie B. Al club marchigiano anche una multa di 50 mila euro. Ammende di 20.000 euro, invece, per Sassuolo e Hellas Verona.
ALESSANDRIA ALL'ULTIMO POSTO - Per quanto riguarda le società di Lega Pro, nove punti di penalizzazione
sono stati inflitti
al Benevento, mentre l'Alessandria è stata punita con la retrocessione all'ultimo posto in classifica nel campionato di Prima Divisione 2010-11.
(09 agosto 2011)
DONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :champ: :champ: :champ:
danybig82
09-08-2011, 14:50
sei arrivato secondo :asd:
macedone
09-08-2011, 16:57
Direi solo :rotfl: e :asd:
Crash and Burn
11-08-2011, 14:10
(ANSA) - BUCAREST, 11 AGO - Adrian Mutu e' stato escluso a vita dalla nazionale romena dalla per essere rientrato a tarda notte e ubriaco, due giorni prima dell'amichevole in programma contro San Marino. Lo ha dichiarato il ct Vitor Piturca. Stessa punizione anche per il difensore del West Bromwich Albion Gabriel Tamas, che avrebbe trascorso la notte con l'ex attaccante della Fiorentina ora al Cesena.
danybig82
11-08-2011, 14:16
è migliorato :sisi:
prima tornava anche pippato :esd:
è migliorato :sisi:
prima tornava anche pippato :esd:
:rotfl:
la "civilissima" stampa spagnola (nello specifico estadio deportivo)
http://eur.yimg.com/ng/sp/eurosport/20110809/25/16e1a5f095ec11ba13fe3fe496a02939.jpg
Ehm... http://translate.google.it/#es|it|camorra
Crash and Burn
12-08-2011, 08:20
Ehm... http://translate.google.it/#es|it|camorra
vero...ma anche...http://translate.google.it/#es|it|hasta%20con%20la%20camorra
beneficio del dubbio? ;)
macedone
12-08-2011, 13:38
Ma lite cosa centrerebbe? :suspi:
Joey-sama
12-08-2011, 13:40
vero...ma anche...http://translate.google.it/#es|it|hasta%20con%20la%20camorra
beneficio del dubbio? ;)
verso gli spagnoli o verso napoli? :esd:
macedone
12-08-2011, 17:35
Ma lite cosa centrerebbe? :suspi:
Ah... non avevo visto la partita con scazzottata annessa...
Cellino esonera Donadoni :sbonk:
Non ci credo :suspi:
Ma che pirla :sisi:
danybig82
12-08-2011, 19:23
stavo per scrivere la stessa cosa :esd:
ma è ufficiale? :suspi:
stavo per scrivere la stessa cosa :esd:
ma è ufficiale? :suspi:
E' ufficiale che Cellino è uno scemo... :sisi:
Prima offre 100.000 lire in vecchia moneta fuori conio a Suazo e si lamenta se lui rifiuta perchè "E' colpa dei procuratori"...
Ora caccia Donadoni che forse gli avrà detto che è un coglione perchè ha fatto scappare Suazo in una diretta rivale (il Catania) per puntare qualche marocchino a cui farà fare il doppio lavoro...
Mah!
sembra cosa fatta per etoo.. assurdo cazzo.. pensavo fosse la bufala dell estate e invece, purtroppo, è tutto vero :(
Dr_Velvet
13-08-2011, 01:34
ne aveva guadagnati pochi.
Era il suo ultimo contratto importante.
:sbonk:
ilbarbadatre
13-08-2011, 01:37
dice che totti merda ha tirato una testata ad un valenciano
ne aveva guadagnati pochi.
Era il suo ultimo contratto importante.
:sbonk:son tutti mercenari..
cmq gira voce che sia per risanare i debiti della società.. bah :suspi:
IMHO "qualcuno" comincia a capire cos'è il fairplay finanziario... e si sa che la giustizia sportiva europea potrebbe essere meno "clemente" (;)) di quella italiana :rolleyes:
Dr_Velvet
13-08-2011, 09:47
anche nel caso fosse vero...si sa che a Valencia si va solo per le risse :sisi:
Crash and Burn
13-08-2011, 09:57
son tutti mercenari..
gli ultimi dati che ho trovato risalgono (ovviamente) all'ultimo bilancio approvato al 30/06/2010 (fonte sole24ore)
al 30/06/2010 l'inter chiudeva con un passivo di bilancio pari a 69 milioni di € (il bilancio precedente era passivo di oltre 150 milioni)
la riduzione del passivo è frutto soprattutto della cessione di ibrahimovic al barcellona (eto'o valutato 28 milioni+ 41 milioni cash)
gli stipendi dei calciatori a quella data (comprensivi di 50 mln di premi...è l'anno del triplete) ammontano a 222 milioni (quindi 170 mln di stipendi lordi +premi)
i diritti tv sono aumentati rispetto all'anno precedente (156 milioni contro i 133 dell'anno precedente)
le sponsorizzazioni sono diminuite (32 milioni contro i 38 dell'anno precedente)
i debiti lordi sono aumentati (463 milioni di cui 71,3 verso banche) e sono 4 volte più alti dei crediti (115 milioni)
Patrimonio netto negativo per oltre 7 milioni
Successive alle chiusure di bilancio (30/06/10) ci sono tutte le operazioni di calciomercato estivo (cessioni per 73,6 milioni contro acquisti per 43,5 milioni) e quelle di gennaio (ranocchia e pazzini ma posso dimenticarmi qualcuno)
In data 28/10/10 l'assemblea ha deiberato un aumento di capitale di 40 milioni.
Così ad occhio....la società dovrebbe aver chiuso il bilancio del 30/06/2011 ancora in passivo per non meno di 40 milioni...guardacaso la cifra richiesta per eto'o o per snejider ;)
danybig82
13-08-2011, 11:22
Roma-Valencia, finale tragico
Il papà di Paco Alcacer, 17 anni, è stato stroncato da un malore alla fine del match. Inutili i soccorsi
Epilogo tragico per l'amichevole casalinga che il Valencia ha vinto ieri sera 3-0 contro la Roma allo stadio Mestalla. Il padre di Paco Alcacer, 17enne giocatore della formazione spagnola, è morto per un malore alla fine della partita.
Il giovanissimo Alcacer, premiato per la doppietta realizzata nella finale dell'Europeo Under 19, è andato a segno all'83', firmando la terza rete della serata. Suo padre, 48 anni, è stato colpito da infarto all'uscita dagli spalti. Inutile l'intervento dei medici, che hanno provato a rianimare l'uomo per oltre mezz'ora
*
:-o
fantaluca
13-08-2011, 13:45
sembra cosa fatta per etoo.. assurdo cazzo.. pensavo fosse la bufala dell estate e invece, purtroppo, è tutto vero :(
di bandiera avete solo Zanetti... sempre che non gli offrano un contratto i Russi :esd:
PS: forte la Roma!!!
IMHO "qualcuno" comincia a capire cos'è il fairplay finanziario... e si sa che la giustizia sportiva europea potrebbe essere meno "clemente" (;)) di quella italiana :rolleyes:eh beh sicuramente se non sei apposto ti steccano quelli :D
gli ultimi dati che ho trovato risalgono (ovviamente) all'ultimo bilancio approvato al 30/06/2010 (fonte sole24ore)
al 30/06/2010 l'inter chiudeva con un passivo di bilancio pari a 69 milioni di € (il bilancio precedente era passivo di oltre 150 milioni)
la riduzione del passivo è frutto soprattutto della cessione di ibrahimovic al barcellona (eto'o valutato 28 milioni+ 41 milioni cash)
gli stipendi dei calciatori a quella data (comprensivi di 50 mln di premi...è l'anno del triplete) ammontano a 222 milioni (quindi 170 mln di stipendi lordi +premi)
i diritti tv sono aumentati rispetto all'anno precedente (156 milioni contro i 133 dell'anno precedente)
le sponsorizzazioni sono diminuite (32 milioni contro i 38 dell'anno precedente)
i debiti lordi sono aumentati (463 milioni di cui 71,3 verso banche) e sono 4 volte più alti dei crediti (115 milioni)
Patrimonio netto negativo per oltre 7 milioni
Successive alle chiusure di bilancio (30/06/10) ci sono tutte le operazioni di calciomercato estivo (cessioni per 73,6 milioni contro acquisti per 43,5 milioni) e quelle di gennaio (ranocchia e pazzini ma posso dimenticarmi qualcuno)
In data 28/10/10 l'assemblea ha deiberato un aumento di capitale di 40 milioni.
Così ad occhio....la società dovrebbe aver chiuso il bilancio del 30/06/2011 ancora in passivo per non meno di 40 milioni...guardacaso la cifra richiesta per eto'o o per snejider ;)grande :up:
ma per le inglesi allora? non son prese con le bombe anche loro?
è per quello forse che devo ancora fare un acquisto..
di bandiera avete solo Zanetti... sempre che non gli offrano un contratto i Russi :esd:
PS: forte la Roma!!!pero sinceramente me lo sarei aspettato da snejder una cosa del genere non certo da eto'o...
PS: forte la Roma!!!
Due dei nostri centrocampisti insieme avevano meno anni di abelda, il salto dalla primavera al mestalla non è cosa da poco. Per il resto si è visto che senza pressing e cattiveria non si va lontano, 22 falli a 6, no dico abbiamo fatto 6 falli!
Sono ancora tranquillo, ma senza almeno un centrocampista di qualità e un esterno d'attacco la vedo buia.
fantaluca
13-08-2011, 15:42
pero sinceramente me lo sarei aspettato da snejder una cosa del genere non certo da eto'o...
in realtà Eto'o è una bella testa di vitello... molto spocchioso
oggi ha tiorato fuori una pista alternativa inglese che avrebbe più senso, ma non mi stupisce poi molto che abbandoni la barca che, oggettivamente, non è più la portaerei di qualche anno fa
fantaluca
13-08-2011, 15:43
Due dei nostri centrocampisti insieme avevano meno anni di abelda, il salto dalla primavera al mestalla non è cosa da poco. Per il resto si è visto che senza pressing e cattiveria non si va lontano, 22 falli a 6, no dico abbiamo fatto 6 falli!
Sono ancora tranquillo, ma senza almeno un centrocampista di qualità e un esterno d'attacco la vedo buia.
certo... a volte giocare con una difesa in campo e un portiere che sappia cosa sta facendo aiuta :esd:
certo... a volte giocare con una difesa in campo e un portiere che sappia cosa sta facendo aiuta :esd:
Bah, il problema non è la difesa, ma la fase difensiva. Se non pressi e giochi con 3 punte vai inevitabilmente in difficoltà ed i difensori possono ben poco, sul portiere vabbè, due siamo riusciti a darli via ora ne rimangono altri due (lobont e curci). :D
fantaluca
13-08-2011, 16:15
Bah, il problema non è la difesa, ma la fase difensiva. Se non pressi e giochi con 3 punte vai inevitabilmente in difficoltà ed i difensori possono ben poco, sul portiere vabbè, due siamo riusciti a darli via ora ne rimangono altri due (lobont e curci). :D
leggo anche che il pigro Totti ha riniziato a tirare gomitate e testate in giro :esd:
leggo anche che il pigro Totti ha riniziato a tirare gomitate e testate in giro :esd:
E' la preparazione per il campionato...
danybig82
13-08-2011, 16:45
si sta scaldando :sisi:
vedrai che per la seconda o terza giornata il rosso arriva :sisi::sbonk:
Joey-sama
13-08-2011, 16:57
si sta scaldando :sisi:
vedrai che per la seconda o terza giornata il rosso arriva :sisi::sbonk:
e ci mancherebbe! già che non ce la fa a giocarle tutte, quelle che salta tanto vale che le salti dopo essersi tolto una soddisfazione :esd:
Crash and Burn
15-08-2011, 08:17
in realtà Eto'o è una bella testa di vitello... molto spocchioso
oggi ha tiorato fuori una pista alternativa inglese che avrebbe più senso, ma non mi stupisce poi molto che abbandoni la barca che, oggettivamente, non è più la portaerei di qualche anno fa
io non escluderei la pisa inglese o meglio un discorso di eto'o tipo..."bene...avete accettato una offerta di X milioni dai russi...allora vi porto io una squadra che offre quella cifra e decido IO dove andare"
io non escluderei la pisa inglese o meglio un discorso di eto'o tipo..."bene...avete accettato una offerta di X milioni dai russi...allora vi porto io una squadra che offre quella cifra e decido IO dove andare"20kk l anno non glieli da nessuno in premier dai..
imho il prossimo anno si candiderà alla presidenza del camerun :asd:
Crash and Burn
15-08-2011, 10:52
20kk l anno non glieli da nessuno in premier dai..
imho il prossimo anno si candiderà alla presidenza del camerun :asd:
si...ma non è lui a chiedere di essere ceduto...è l'inter a volerlo vendere (o se preferisci a non considerarlo incedibile) e nella testa del giocatore può anche scattare la molla a questo punto "visto che accettate di vendermi magari trovo una squadra che mi da di meno ma che mi continua a garantire visibilità mondiale superiore a quella che mi darebbe l'ahnzi"
Secondo me in questo caso contano molto l'ordine in cui succedono le cose e non mi risulta che sia stato eto'o a dire voglio andarmene ma piuttosto l'inter a dirsi disponibile a cederlo.
(l'ipotesi + probabile resta l'ahnzi...ma se domani venisse il man. city che gli offre 12-13 milioni di ingaggio...io dico che va lì e non in russia)
Joey-sama
15-08-2011, 17:00
l'inter attende gennaio e nel mentre valuta le altre (juve, napoli e lazio), se non servono acquisti per arrivare secondi, va di risparmio :sisi: :p
danybig82
17-08-2011, 19:56
“Come già proposto dalla ACF Fiorentina qualche giorno fa, anch´io personalmente ritengo che sia indispensabile aprire un tavolo pacificatore per chiudere una volta per tutte la vicenda di Calciopoli (vicenda che alla luce di quanto è emerso va riconsiderata e riscritta in altro modo). Non ci si può celare dietro silenzi inspiegabili da parte di alcuni protagonisti di questa vicenda, o nascondersi dietro cavilli giuridici come hanno fatto altri. Bisogna dare delle spiegazioni chiare, sincere e leali a tutti i tifosi di tutti i club coinvolti per permettere loro di capire cosa è veramente successo, spiegando tutto senza opportunismi, tatticismi e strategie mediatiche che in alcuni casi sono state di totale cattivo gusto, volendosi riparare dietro persone eccellenti che purtroppo non ci sono più. Solo chi come noi è stato vittima di un processo sportivo frettoloso, rappezzato ed ingiusto può capire quanto sia difficile affrontare in prima persona queste questioni, ma quando si è leader di un gruppo si devono assumere in prima persona tutte le responsabilità, mettendoci la propria faccia e la propria dignità. E´ questo che tutte le persone coinvolte in questa vicenda devono fare per tentare di pacificare gli animi e gli umori dei tifosi. Ma ancora di più va fatto per non togliere ai tifosi, che sono anche dei cittadini, la fiducia nelle istituzioni e nella giustizia vera. E´ ora che ognuno tiri fuori il coraggio e difenda, ancor più se è sicuro del suo operato, i suoi valori ed i suoi colori senza paura e senza nessuna ambiguità. Con questo spirito costruttivo chiedo a Massimo Moratti di sedersi pubblicamente intorno ad un tavolo insieme a me per cercare di spiegare ai tanti che vogliono sapere cosa sia veramente accaduto allora, perché i destini di due società amiche come le nostre, che condividevano gli stessi principi e gli stessi valori, abbiano avuto trattamenti diversi e destini diversi. E sarebbe per me, e non solo per me, sicuramente importante sapere cosa Moratti pensa di quello che abbiamo dovuto subire ingiustamente. Tutto questo servirebbe a riportare tranquillità ad alcune tifoserie e soprattutto a dare fiducia alla gente dimostrando che i valori veri esistono ancora e che nessuna ambiguità o ipocrisia li può cambiare. Spero che Moratti non perda questa occasione perché non è in discussione la reputazione di una società seria come l´Inter, che nulla c´entra con il comportamento degli individui, ma è in discussione la sua reputazione personale. Si parla spesso di voler rifondare il calcio riportandolo ai valori veri dello sport; questa potrebbe essere per noi due l´occasione per dare un ottimo contributo a questo obiettivo”.
Diego Della Valle
.
fantaluca
17-08-2011, 20:03
ma perchè si sono svegliati tutto un colpo e ora hanno pure fretta?
danybig82
18-08-2011, 16:23
sembra che la telenovela Americani-Roma si sia conclusa per fortuna. Pare che Di Benedetto abbia firmato :sisi:
il comunicato arriverà stasera quando la borsa avrà chiuso..
Crash and Burn
19-08-2011, 08:49
dov'è che si può aggiornare lo stato sulla forma fisica di Iaquinta????? out altri 40 giorni
dov'è che si può aggiornare lo stato sulla forma fisica di Iaquinta????? out altri 40 giorni
sulla sua cartella clinica
Manfredini assolto. Sei punti di penalizzazione per l'Atalanta. Doni squalificato per 3 anni e mezzo. Queste le decisioni della Corte di giustizia federale della Figc sul calcioscommesse. La tesi di Palazzi non è stata pienamente accolta
Rimane il dubbio sui punti, visto che se Manfredini è stato assolto dovrebbero decadere 3 punti richiesti di penalizzazione per lui e l'atalanta (1+2) :suspi:
cioè boh...
Rimarco che Doni viene condannato senza una prova concreta, senza un intercettazione diretta, senza un coinvolgimento provato, senza che abbia scommesso niente.
per il resto c'è mastercard :sisi:
e calimar per le grigliate :sisi:
ingegnerlillo
19-08-2011, 20:08
benvenuto nel magico mondo della giustizia sportiva italiana :D
Se pensi che nell'anno di calciopoli alla penultima giornata ci fu la parata di Zauri e che De Santis è stato il terzo arbitro con cui la Juve ha avuto media punti più bassa... :rolleyes:
danybig82
19-08-2011, 20:12
è tutto un magna magna (cit.) :sisi:
Dr_Velvet
19-08-2011, 20:29
DONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :champ: :champ: :champ:
:champ:
pare l'abbiano portato via mentre gridava " sei solo chiacchiere e distintivo.Chiacchiere e distintivo!!!" :esd:
macedone
19-08-2011, 20:33
Mah...
mamma mia che tristi quelle scritte sul campo :sbrat:
danybig82
22-08-2011, 10:04
ma Taiwo è :dead:?!?
mamma mia che tristi quelle scritte sul campo :sbrat:
Mi sono perso il Berlusconi, sarebbe?
danybig82
22-08-2011, 12:06
c'erano delle scritte sull'erba del campo (altezza centrocampo) che celebravano la vittoria della supercoppa :sisi:
una sboronata tristissima :sisi:
A noi, inteso come as roma, ci salva solo lo sciopero dei calciatori... :sisi:
A noi, inteso come as roma, ci salva solo lo sciopero dei calciatori... :sisi:
Diventa aquilotto :sisi:
Mi sono perso il Berlusconi, sarebbe?in che senso? :confused:
Ketamina
22-08-2011, 15:44
in che senso? :confused:
Che scritte?
.
Che scritte?
.
c'erano delle scritte sull'erba del campo (altezza centrocampo) che celebravano la vittoria della supercoppa :sisi:
una sboronata tristissima :sisi:;)
Crash and Burn
22-08-2011, 16:17
ormai ne faccio una questione di principio :asd:
24/10/09 iperestensione del ginocchio sinistro rientra a marzo 2010
24/06/10 lesione muscolare a livello del bicipite femorale della coscia sinistra rientra il 12/09/10
13/10/10 leggero affaticamento muscolare al gluteo sinistro rientra il 24/10/10
24/10/10 Elevata infiammazione dell'inserzione del tendine rotuleo del ginocchio destro rientra il 05/11/10
02/01/11 elongazione del muscolo e della fascia muscolare deltensore della fascia lata della coscia sinistra rientra il 27/01/11
28/01/11 infiammazione al tendine rotuleo rientra il 13/02/11
17/03/11 lesione ampia del muscolo retto femorale della coscia sinistra stagione finita
09/07/11 impatto contusivo del condilo femorale mediale con sollecitazione meniscale e cartilaginea senza lesioni in atto rientra 11/08/11
17/08/11 lesione di 1-2° grado del passaggio miotendineo del muscolo retto femorale della coscia sinistra 40 giorni di stop previsti
praticamente da quando ha rinnovato il contratto (giugno 2009) non lo abbiamo mai avuto a disposizione per più di due mesi consecutivi...
ingegnerlillo
22-08-2011, 16:50
Ma lo paghi te? :asd:
macedone
22-08-2011, 19:01
Ho visto l'intervista di De Laurentiis... A parte il fatto che aveva degli occhiali che sembrava Charles Bronson nel giustiziere della notte :asd:
Ha detto parecchie cose sensate tra le quali quella sulla cessione dei giocatori... Ha posto il problema di cosa acquisti una squadra quando acquista un giocatore se poi deve trattare con lui il contratto? E la sua proposta è che si cedano i contratti dei giocatori cioè io lo compro da una squadra e lui mantiene lo stesso contratto perchè di fatto compro la prestazione stabilita dal contratto in vigore con la squadra di provenienza...
praticamente da quando ha rinnovato il contratto (giugno 2009) non lo abbiamo mai avuto a disposizione per più di due mesi consecutivi...
Sicuro sia una cosa negativa questa? :suspi:
Ho visto l'intervista di De Laurentiis... A parte il fatto che aveva degli occhiali che sembrava Charles Bronson nel giustiziere della notte :asd:
Ha detto parecchie cose sensate tra le quali quella sulla cessione dei giocatori... Ha posto il problema di cosa acquisti una squadra quando acquista un giocatore se poi deve trattare con lui il contratto? E la sua proposta è che si cedano i contratti dei giocatori cioè io lo compro da una squadra e lui mantiene lo stesso contratto perchè di fatto compro la prestazione stabilita dal contratto in vigore con la squadra di provenienza...
Così un giocatore che prima era pippa e poi è diventato forte si tiene sempre il contratto da pippa?
fantaluca
22-08-2011, 19:57
è bello che sia dia ancora ascolto a quello che dice DeLa :esd:
macedone
22-08-2011, 20:02
Così un giocatore che prima era pippa e poi è diventato forte si tiene sempre il contratto da pippa?
Se restasse nella stessa squadra avrebbe sempre il contratto da pippa... Per quale motivo automaticamente deve prendere di più.. Lo devi dimostrare giorno dopo giorno che sei forte quindi i premi li darei su rendimento e obiettivi raggiunti... Ovviamente è un'idea di massima... Poi ogni squadra lo gestirà diversamente il contratto... Ma l'idea di fondo mi trova d'accordo... Se sei convinto di essere forte fai un contratto di breve durata... No?
è bello che sia dia ancora ascolto a quello che dice DeLa :esd:
Se ritengo una cosa giusta per quanto mi riguarda la può proporre anche Satana... O Teppicche... A scelta... :asd:
Non avevo mai pensato a una cosa del genere ma ha senso...
Joey-sama
22-08-2011, 20:19
per una volta che il dela ne dice una sensatissima (si vede che segue gli sport USA :p) te ne esci con sto capolavoro? :esd:
per una volta che il dela ne dice una sensatissima (si vede che segue gli sport USA :p) te ne esci con sto capolavoro? :esd:
manitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mazzarri presidente...
Se era per il DeLaSbruff avrebbe voluto un girone con Barca, Bayern e Manchester UTD...
Mazzarri low profile avrebbe preferito non trovare il Barca subito...
Mi sa che dopo stasera pure al DelaSbruff tocca ripensarci... :esd:
Joey-sama
22-08-2011, 22:46
Mazzarri presidente...
Se era per il DeLaSbruff avrebbe voluto un girone con Barca, Bayern e Manchester UTD...
Mazzarri low profile avrebbe preferito non trovare il Barca subito...
Mi sa che dopo stasera pure al DelaSbruff tocca ripensarci... :esd:
meglio il barca subito, tanto passano in due e nel caso fortuito di passaggio del turno almeno non lo prendi negli ottavi :sisi:
meglio non presentarci nemmeno se siamo quelli visti ieri sera
viene da chiedersi se siamo noi catastroficamente scarsi o loro fottutamente forti. Nel nostro caso forse entrambe le cose
danybig82
24-08-2011, 10:08
viene da chiedersi se siamo noi catastroficamente scarsi o loro fottutamente forti. Nel nostro caso forse entrambe le cose
attendiamo la versione ottimistica post barça di goldreic :sisi:
ilbarbadatre
24-08-2011, 10:08
:rotfl:
Un'amichevole vuol dire pochino... però è anche vero che al Napoli manca completamente la dimensione europea della Champion's... il problema per loro sarà conciliare campionato e coppa, a prescindere dai sorteggi.
Ormai il Barca ha un impianto di gioco più che rodato e con giocatori sempre "almeno" decenti...difficile batterli o giocarsela alla pari...:sisi:
Joey-sama
24-08-2011, 11:00
Ormai il Barca ha un impianto di gioco più che rodato e con giocatori sempre "almeno" decenti...difficile batterli o giocarsela alla pari...:sisi:
e ancora gioca pedro e non sanchez :p
il barca è già forte quanto il manchester senza dover schierare messi, in più aggiungi il più forte al mondo, game over :sisi:
e ancora gioca pedro e non sanchez :p
il barca è già forte quanto il manchester senza dover schierare messi, in più aggiungi il più forte al mondo, game over :sisi:
a me non pare che il barca giocasse con tutti i titolari... anzi...
Ma quando sono entrati potevano fargliene 7... diciamo che le riserve del Barca in Italia arriverebbero facili facili in Champions, per non dire anche più su... :sisi:
Ma oltre alle riserve mi pare abbiano giocato molti della cantera
Antonello976
24-08-2011, 13:03
vai De Laurentis co la Scugnizzeria ........ vai vai ...:asd:
Conferenza stampa di Bojan e Luis Enrique...
Il nuovo allenatore della roma è fortissimo a parole... è sul campo che ancora stenta un pochino... :suspi:
Crash and Burn
24-08-2011, 14:04
mi porto avanti con il lavoro....a 4 giorni dall'esordio in campionato:
Quagliarella infortunato
Iaquinta chevvelodicoafare
Matri infortunato
Vucinic con la febbre
Toni infortunato
arruolabili ad oggi Del Piero e Amauri (che non ha fatto 1 solo minuto di partita da inizio agosto) :asd:
fantaluca
24-08-2011, 14:54
Il nuovo allenatore della roma è fortissimo a parole... è sul campo che ancora stenta un pochino... :suspi:
a parole Zeman è l'allenatore più forte della storia del calcio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
tallonato da Ranieri :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
a parole Zeman è l'allenatore più forte della storia del calcio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Però mi pare che quello che lui disse nel '94 sia ancora attualissimo...
Dr_Velvet
24-08-2011, 15:10
eccole le parole di luigi enrico:
http://www.repubblica.it/sport/calcio/coppe/2011/08/24/news/luis_enrique_totti_conta_la_squadra_-20814805/?ref=HRERO-1
Luigi Enrico idolo e ben presto martire.
eccole le parole di luigi enrico:
http://www.repubblica.it/sport/calcio/coppe/2011/08/24/news/luis_enrique_totti_conta_la_squadra_-20814805/?ref=HRERO-1
Luigi Enrico idolo e ben presto martire.
Il giornalista di repubblica non ha capito moltissimo... io l'ho sentita e alcuni pezzi sono totalmente invertiti. Secondo me LE è andato molto pesante con Borriello mentre è rimasto neutrale su Totti, facendo però capire che il giocatore non è andato da lui per parlare della sua esclusione.
Dr_Velvet
24-08-2011, 16:52
Il giornalista di repubblica non ha capito moltissimo... io l'ho sentita e alcuni pezzi sono totalmente invertiti. Secondo me LE è andato molto pesante con Borriello mentre è rimasto neutrale su Totti, facendo però capire che il giocatore non è andato da lui per parlare della sua esclusione.
però se dai un'occhiata anche a gazzetta e al sito del corriere dello sport la "pesantezza" con Borriello non viene riportata,così come non viene detto fatto intendere che Totti sia andato a lamentarsi da Luigi Enrico.
Cioè boh@
però se dai un'occhiata anche a gazzetta e al sito del corriere dello sport la "pesantezza" con Borriello non viene riportata,così come non viene detto fatto intendere che Totti sia andato a lamentarsi da Luigi Enrico.
Cioè boh@
io c'ho passato la pausa pranzo a sentire le parole... proprio per capire un po' meglio. E mi rendo conto ancora di più quanto la stampa italiana scriva solo quello che gli fa comodo... anche perchè oramai mi pare chiaro che si debba parlare solo in negativo di Totti... addirittura mi diceva un amico che la gazzetta ha fatto un sondaggio dove quasi il 70% dei romanisti vorrebbe che totti venisse accantonato... boh, tutto può essere per carità.... però questa a conferenza l'ho sentita bene.
pare si avvicini lo sciopero alla prima giornata :sisi:
Joey-sama
24-08-2011, 19:22
io c'ho passato la pausa pranzo a sentire le parole... proprio per capire un po' meglio. E mi rendo conto ancora di più quanto la stampa italiana scriva solo quello che gli fa comodo... anche perchè oramai mi pare chiaro che si debba parlare solo in negativo di Totti... addirittura mi diceva un amico che la gazzetta ha fatto un sondaggio dove quasi il 70% dei romanisti vorrebbe che totti venisse accantonato... boh, tutto può essere per carità.... però questa a conferenza l'ho sentita bene.
I tifosi dall'inizio mi hanno detto sempre 'falli correre, falli correre': queste parole mi hanno sorpreso.
me l'immagino skanio mentre digerisce quello che ha mangiato a ferragosto urlare "e falli correre" :esd:
danybig82
24-08-2011, 19:30
I tifosi dall'inizio mi hanno detto sempre 'falli correre, falli correre': queste parole mi hanno sorpreso.
me l'immagino skanio mentre digerisce quello che ha mangiato a ferragosto urlare "e falli correre" :esd:
ce lo vedo :sisi:
vedo anche come sbratta :sisi::sbrat:
ma a sky hanno fatto vedere Ulivieri che si incatenava :rotfl:
ce lo vedo :sisi:
vedo anche come sbratta :sisi::sbrat:
ma a sky hanno fatto vedere Ulivieri che si incatenava :rotfl:
Ulivieri: 'Non togliete l'obbligo del patentino'
Clamoroso gesto del capo degli allenatori, incatenato al cancello della Federcalcio: 'Lo sciopero non c'entra'
Renzo Ulivieri incatenato alla ringhiera del palazzo della Federcalcio. L'incredibile gesto di protesta del presidente degli allenatori non ha nulla a che vedere con lo sciopero dei calciatori: 'Sta passando sotto silenzio il fatto che è stata tolta l'obbligatorietà del patentino d'allenatore per prima e seconda categoria e juniores'.
L'ex tecnico del Bologna punta il dito contro questa nuova norma, cercando di spostare l'attenzione del mondo del calcio, in questo momento focalizzata sul possibile stop della serie A: 'Visto che sembra ci sarà lo sciopero dei calciatori di Serie A, io gioco d'anticipo e comincio con uno sciopero della fame perchè sta passando sotto silenzio questa situazione. Se dovesse decadere l'obbligo del patentino, 5600 allenatori non potrebbero allenare, 100 mila calciatori si ritroverebbero a giocare senza allenatori'.
fantaluca
24-08-2011, 21:21
Però mi pare che quello che lui disse nel '94 sia ancora attualissimo...
cosa che lui era il migliore al mondo ma che è stato boicottato? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Joey-sama
24-08-2011, 21:38
cosa che lui era il migliore al mondo ma che è stato boicottato? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
no, che eravate più dopati dei cavalli :esd:
fantaluca
24-08-2011, 21:45
no, che eravate più dopati dei cavalli :esd:
vi piacerebbe :esd:
Antonello976
24-08-2011, 21:47
Ulivieri: 'Non togliete l'obbligo del patentino'
Clamoroso gesto del capo degli allenatori, incatenato al cancello della Federcalcio: 'Lo sciopero non c'entra'
Renzo Ulivieri incatenato alla ringhiera del palazzo della Federcalcio. L'incredibile gesto di protesta del presidente degli allenatori non ha nulla a che vedere con lo sciopero dei calciatori: 'Sta passando sotto silenzio il fatto che è stata tolta l'obbligatorietà del patentino d'allenatore per prima e seconda categoria e juniores'.
L'ex tecnico del Bologna punta il dito contro questa nuova norma, cercando di spostare l'attenzione del mondo del calcio, in questo momento focalizzata sul possibile stop della serie A: 'Visto che sembra ci sarà lo sciopero dei calciatori di Serie A, io gioco d'anticipo e comincio con uno sciopero della fame perchè sta passando sotto silenzio questa situazione. Se dovesse decadere l'obbligo del patentino, 5600 allenatori non potrebbero allenare, 100 mila calciatori si ritroverebbero a giocare senza allenatori'.
ma il cappotto dei tempi d'oro .... mister Ulivieri ce l'aveva mentre se ne stava ammanettato al cancello sotto sta' Callara Africana ...?!?!!!!!
Joey-sama
24-08-2011, 22:17
vi piacerebbe :esd:
no, non mi piace, per quanto sia vero :(
fantaluca
24-08-2011, 22:19
no, non mi piace, per quanto sia vero :(
l'abuso di farmaci, caduto in prescrizione (per l'utilizzo di EPO ci fu assoluzione piena), c'era senza ombra di dubbio e altrettanto senza ombra di dubbio era una pratica comune... vedere le flebo del parma in europa o i morti e i malati delle altre squadre (mi viene da pensare quindi che c'era anche chi facesse di molto peggio)... purtroppo
Joey-sama
24-08-2011, 22:29
sarai mica parente di moratti che pensa che prescritto sia uguale ad assolto eh? :p
fantaluca
24-08-2011, 22:30
sarai mica parente di moratti che pensa che prescritto sia uguale ad assolto eh? :p
al contrario... ho precisato che sono certo che fosse una pratica utilizzata (e comune)
quale parte del mio post di prima era difficile da capire? :esd:
Antonello976
24-08-2011, 22:32
Nel ritiro del Bari ... " volano Piatti!!!!!!!"
Salvatore Masiello cacciato dopo che ha "fiondato" 1 piatto verso 1 suo ...ex-compagno ....
Sulla traiettoria del ..."disco volante de coccio" interviene il giovane Crescenzi che x "parare" l'oggetto nn identificato indirizzato sul faccione del compagno di squadra Zlamal (:eek:) rimedia un taglietto da 40 punti di sutura ....
Rabbrividiamo .....:cool:
fantaluca
24-08-2011, 22:33
Nel ritiro del Bari ... " volano Piatti!!!!!!!"
Salvatore Masiello cacciato dopo che ha "fiondato" 1 piatto verso 1 suo ...ex-compagno ....
Sulla traiettoria del ..."disco volante de coccio" interviene il giovane Crescenzi che x "parare" l'oggetto nn identificato indirizzato sul faccione del compagno di squadra Zlamal (:eek:) rimedia un taglietto da 40 punti di sutura ....
Rabbrividiamo .....:cool:
richiesta la sospensione e la rescissione contrattuale per Masiello che già con Conte rimase fuori per problemi disciplinari