Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2011/2012
difensori
masiello
centrocampisti
pirlo giovinco diamanti rigoni de rossi donati pinzi marchisio
sul primo meglio non convocarlo :esd:
sul secondo, invece, un pensierino ce lo farei davvero :sisi:
comunque andreolli è li nella lista e gioca in una squadra che teoricamente fatica di più e deve difendersi di più.
e non credo caro crash che te e burn guardiate le partite del chievo per giudicare le posizioni di andreolli, vi confonderete con bonucci :p
Guardiola ufficializza l'addio al Barca... speriamo LE prenda il suo posto...
:esd:
era questo er progetto :slash:
non so se qualcuno l'ha già postati.. ma che :rotfl:
http://youtu.be/01y6pzwKpAU
doppio post perchè non mi fa mettere 2 video nello stesso post :suspi:
http://youtu.be/zh1wuXRTGsA
Crash and Burn
27-04-2012, 11:34
comunque andreolli è li nella lista e gioca in una squadra che teoricamente fatica di più e deve difendersi di più.
e non credo caro crash che te e burn guardiate le partite del chievo per giudicare le posizioni di andreolli, vi confonderete con bonucci :p
infatti ho detto che il mio è un giudizio personale su Andreolli...ma immagino di non essere il solo a non vedere TUTTE le partite di A...se mi devo rifare alle medie voto Domizzi e Legrottaglie sono meglio di Andreolli e Astori e Bonera è più forte di Nesta...ma non mi pare che si invochi a gran voce la loro convocazione in nazionale :)
Secondo me andreolli non è male tecnicamente (intendo come difensore) ma è troppo troppo lento per giocare ad alti livelli.
Intanto connferenza comica di LE, dalle sue parole sembra che abbiamo sempre lottato per vincere... però forse c'è la speranza che se ne vada, visto che sta facendo un po' il vago sul prossimo anno... e che alla domanda se con una buona campagna acquisti si potrà vedere la roma di Luis Enrique ha detto che la roma non è di LE ma dei tifosi romanisti.
Intanto connferenza comica di LE, dalle sue parole sembra che abbiamo sempre lottato per vincere... però forse c'è la speranza che se ne vada, visto che sta facendo un po' il vago sul prossimo anno... e che alla domanda se con una buona campagna acquisti si potrà vedere la roma di Luis Enrique ha detto che la roma non è di LE ma dei tifosi romanisti.
Guarda, secondo me LE è criticabile sul piano tattico, sulle scelte delle sostituzione, su quello che vuoi sul piano calcistico, ma a me come persona piace, dice quello che pensa...non ha detto che abbiamo lottato per vincere, ha detto che nonostante la pessima stagione se il 2-1 con la fiorentina lo segnavamo noi, stavamo a due punti dalla terza...e che partendo da quello che la roma ha costruito quest'anno (poco forse) vincerà i prossimi anni.
Guarda, secondo me LE è criticabile sul piano tattico, sulle scelte delle sostituzione, su quello che vuoi sul piano calcistico, ma a me come persona piace, dice quello che pensa...non ha detto che abbiamo lottato per vincere, ha detto che nonostante la pessima stagione se il 2-1 con la fiorentina lo segnavamo noi, stavamo a due punti dalla terza...e che partendo da quello che la roma ha costruito quest'anno (poco forse) vincerà i prossimi anni.
Umanamente non lo discuto nemmeno io... però parliamo ancora con i "se" in un campionato ridicolo dove l'anno scorso 50 punti li avevano tutti, avessimo fatto 25 vittorie allora accetterei il 2-1 con la fiorentina preceduto da un se... ma visto che la formazione (Ignobile) l'ha fatta lui, che tallo l'ha messo lui, che alle domande scomode oggi ha fatto la supercazzola per poi chiudere con "qual era la domanda?" e si passava al prossimo...
Io accettavo il tuo discorso, l'anno prossimo prenderanno giocatori più forti ed i problemi si risolveranno... ma ad oggi quanti ne devi prendere? Minimo 6-7... oppure fai una cosa (mi viene l'orticaria a dirlo) prendi un allenatore con le palle, costruisci una dirigenza con le palle, e magari con 3-4 innesti di livello riesci a competere per il terzo posto.
Un conto è avere una squadra che corre, tira in porta, sbaglia i gol e poi perde... un altro è avere una squadra molle, che non crea un'azione manco a pagarla oro e subisce praticamente da tutte le avversarie.
Come dicevo ai tempi della gestione sensi, la colpa di una stagione del genere è da ripartire... IMHO al 50% società, troppi errori, troppi ritardi, troppa poca presenza. 26% LE e 24% i giocatori. E' stata una stagione all'insegna degli errori da parte di tutti... e la cosa più preoccupante è che non abbiamo fatto nessun progresso da inizio stagione, in pratica non abbiamo gettato la base che tanto di decantava ad inizio della gestione bancamericana... Magari vinceremo nei prossimi anni, questo è difficile da prevedere, ma la sensazione più concreta è che sia stato buttato un anno, dove non si chiedeva di vincere ma se non altro di posare la prima pietra...
Io accettavo il tuo discorso, l'anno prossimo prenderanno giocatori più forti ed i problemi si risolveranno... ma ad oggi quanti ne devi prendere? Minimo 6-7... oppure fai una cosa (mi viene l'orticaria a dirlo) prendi un allenatore con le palle, costruisci una dirigenza con le palle, e magari con 3-4 innesti di livello riesci a competere per il terzo posto.
Un conto è avere una squadra che corre, tira in porta, sbaglia i gol e poi perde... un altro è avere una squadra molle, che non crea un'azione manco a pagarla oro e subisce praticamente da tutte le avversarie.
Come dicevo ai tempi della gestione sensi, la colpa di una stagione del genere è da ripartire... IMHO al 50% società, troppi errori, troppi ritardi, troppa poca presenza. 26% LE e 24% i giocatori. E' stata una stagione all'insegna degli errori da parte di tutti... e la cosa più preoccupante è che non abbiamo fatto nessun progresso da inizio stagione, in pratica non abbiamo gettato la base che tanto di decantava ad inizio della gestione bancamericana... Magari vinceremo nei prossimi anni, questo è difficile da prevedere, ma la sensazione più concreta è che sia stato buttato un anno, dove non si chiedeva di vincere ma se non altro di posare la prima pietra...
Dalla rosa attuale devi prendere 2 terzini titolari, perchè quest'anno hai giocato senza, e 1 difensore titolare. A centrocampo puoi prendere un titolare che sostituisca Gago, ma anche con de rossi, pianjc e gago non mi preoccuperei. L'attacco è sicuramente migliorabile ma hai comunque una buona base, poi ovvio che se hai infiniti fondi puoi anche sostituirli tutti e 11.
La stagione è stato fallimentare e forse anche peggio di quanto prevedessi, ma sostituire oggi dirigenza e allenatore sarebbe un grave errore, perchè devi trovare qualcuno migliore di LE (per te chiunque, per me ben pochi) e qualcuno migliore di Baldini e sabatini nei loro ruoli. Baldini che ha iniziato a lavorare per la roma a tempo pieno a novembre, e sabatini ha avuto il via libera per chiudere il mercato il 15 agosto.
La squadra è stata costruita male, prendendo praticamente solo giocatori offensivi, mettici l'infortunio di burdisso che ha saltato tutto il campionato e quelli di Juan che ha saltato due mesi ad inizio stagione e due mesi a fine stagione, ed ecco la che ti ritrovi a giocare il finale di stagione con Kjaer e heinze titolari, cosa che ad agosto non si augurava nessuno.
La partita contro la fiornetina però ha dimostrato ancora una volta che il problema è di capoccia, perchè non si spiegano altrimenti i primi 60 minuti di nulla e i restanti 30 di discreto gioco.
Secondo me di pietre ne sono state messe eccome, e rivoluzionare tutto sarebbe una grossa perdita di tempo.
Io innanzitutto cambierei Baldini perchè tutto ha fatto tranne che il compito per cui era stato chiamato... in assenza del presidente lui doveva tenere le redini della società, cosa che non ha mai fatto e che tutt'ora non mi pare stia provando a fare...
tolti anche tutti i record negativi stabiliti quest'anno, a fronte di una presentazione in pompa magna, quello che mi preoccupa è che abbiamo tante speranze ma nessuna certezza. Io come allenatore prenderei un rijkaard... con voglia di tornare su palcoscenici "importanti", con personalità, curriculum e conoscenza del campionato italiano.
Sento nomi come spalletti, capello, prandelli, villas boas, guardiola (:rotfl:), allegri e altri ancora... con lo stipendio di LE si potrebbe ingaggiare anche l'attuale tecnico del Milan... solo che non lo vedo pratico per tenere uno spogliatoio come il nostro, senza avere alle spalle la dirigenza del Milan... ci serve uno con le palle quadrate...
Sabatini invece lo terrei un altro anno, in fondo a comprare i giocatori con i soldi son capaci tutti, a scovarli meno... quindi per me può tranquillamente restare, se gli si da modo di spendere credo sia anche lui in grado di prendere i campioni.
Antonello976
27-04-2012, 15:19
per fortuna no .. :esd:
il presidente Rosell ha gia' annunciato che il nuovo trainer sara' Tito Vilanova , gia' secondo di Guardiola ... insomma quello che se conosce per aver ricevuto il divin ditino de Mou nell'occhio :rotfl:
per fortuna no .. :esd:
il presidente Rosell ha gia' annunciato che il nuovo trainer sara' Tito Vilanova , gia' secondo di Guardiola ... insomma quello che se conosce per aver ricevuto il divin ditino de Mou nell'occhio :rotfl:
Bisogna vedere se questa è una prova di forza di Rosell, come a dire... siamo la squadra più forte di tutti, non serve un allenatore bravo e famoso (allora a maggior ragione prendetevi LE :asd:) oppure una semplice operazione per non alzare troppa polvere e prendere tempo in attesa di decidere il successore di Pep...
Antonello976
27-04-2012, 15:28
Incapace incapace incapace
"Al presidente della Lazio, inibito per 10 mesi, sono contestati i rapporti con due società che hanno fatto da intermediare negli arrivi di Mauro Zarate e Julio Cruz nell'estate 2009. Per l'argentino ora all'Inter Lotito si è avvalso della collaborazione della società Pluriel Limited, a cui ha pagato una commissione di oltre 2 milioni di euro, senza conferirle mandato ufficiale come da regolamento Figc. La violazione per Cruz riguarda i rapporti tra la Lazio e la società olandese Van Dijk B.V., a cui sono stati pagati oltre 2 milioni di euro per il ruolo avuto nell'arrivo di El Jardinero più una consulenza per scouting internazionale, funzione che il regolamento riserva ai soli direttori sportivi. Oltre ai 10 mesi di inibizione a Lotito, alla Lazio è stata anche infilla una multa di 80mila euro."
ha pagato oltre 2 MLN per fare arrivare quel bollito de Cruz alla Lazio :suicide::suicide::suicide:
te ne devi anna'... nn ci sono piu' parole... nn capisci 1 cazzo quanto sei lungo!!
come diceva quello? Farmacie e uffici finanziari? Ma era solo un poro scemo... :rolleyes:
Antonello976
27-04-2012, 15:32
Bisogna vedere se questa è una prova di forza di Rosell, come a dire... siamo la squadra più forte di tutti, non serve un allenatore bravo e famoso (allora a maggior ragione prendetevi LE :asd:) oppure una semplice operazione per non alzare troppa polvere e prendere tempo in attesa di decidere il successore di Pep...
nn creod sai ...
mica stamo in Italia ... (vedrai mo Galliani quanto la tira la "pippa" del successore de Allegri) ..
In questo in Spagna ce danno na pista!!
se questo ha dichiarato cio' ...secondo me sto' Ditino Villanova sara' il nuovo all. del Barca :rotfl:
in fondo pe' allenare Messi Xavi Iniesta e compagnia cantante ..nn ce serve mica mandrake!?!!
Antonello976
27-04-2012, 15:48
e intanto e' sicuro che Klose nn tornera' a giocare nella Lazio ...almeno fino a fine stagione
troppo importante arrivare a posto all'Europeo x il bomber Crucco ...
Obbiettivamente nn me la sento di dire "a" al Mito Klose ....se nn c'era lui dove cazzo eravamo a sto' punto?!
Piuttosto sarei curioso di sapere cosa i 2 BBastardi incapaci incefalitici hanno promesso a Klose e al suo entourage st'estate quando l'hanno preso a 0 lire.......
Quei 2 per aver 1 giocatore del genere senza pagare se saranno venduti madri/mogli e quant'altro................
Intanto a formello compare 1 striscione
"Nessun cedimento, nessuna resa, l'Europa che conta va presa, avanti Ragazzi".
Bellino ...e faccio i complimenti a chi ..riesce ancora a stare vicino a sti invertebrati ...
la verita' e' che siamo bolliti e contati ... oddio l'Udinese nn sta' messa tanto meglio ma anche dovessi riuscire nell'impresa di far punti a Udine...poi te la giochi contro Siena Atalanta e Inter ...3 squadre in ottima forma che nn mollano 1 centimetro.....
goldrake11
27-04-2012, 16:43
Io innanzitutto cambierei Baldini perchè tutto ha fatto tranne che il compito per cui era stato chiamato... in assenza del presidente lui doveva tenere le redini della società, cosa che non ha mai fatto e che tutt'ora non mi pare stia provando a fare...
tolti anche tutti i record negativi stabiliti quest'anno, a fronte di una presentazione in pompa magna, quello che mi preoccupa è che abbiamo tante speranze ma nessuna certezza. Io come allenatore prenderei un rijkaard... con voglia di tornare su palcoscenici "importanti", con personalità, curriculum e conoscenza del campionato italiano.
Sento nomi come spalletti, capello, prandelli, villas boas, guardiola (:rotfl:), allegri e altri ancora... con lo stipendio di LE si potrebbe ingaggiare anche l'attuale tecnico del Milan... solo che non lo vedo pratico per tenere uno spogliatoio come il nostro, senza avere alle spalle la dirigenza del Milan... ci serve uno con le palle quadrate...
Sabatini invece lo terrei un altro anno, in fondo a comprare i giocatori con i soldi son capaci tutti, a scovarli meno... quindi per me può tranquillamente restare, se gli si da modo di spendere credo sia anche lui in grado di prendere i campioni.
Io quello che vedo dall'esterno è che si sapeva dall'inizio dell'anno che la Roma avrebbe avuto qualche difficoltà, troppi giocatori nuovi, un allenatore completamente diverso rispetto al nostro modo di giocare e un mercato fatto all'ultimo momento. Però sinceramente dopo tante partite giocate mi sarei aspettato dei miglioramenti soprattutto per quanto riguarda il gioco. La Roma quest'anno ha ottenuto dei risultati importanti solo quando LE si è deciso a "italianizzarsi" un pò, cosa che non so perchè è durata poco. Poi vedo sempre gli stessi errori e soprattutto sempre gli stessi goal presi, alla Roma basta pressare e recuperare palla alti che si ha la buona probabilità di fare goal. Poi ogni volta che passate in svantaggio non riuscite a recuperare la partita e questo è un dato abbastanza preoccupante (anche se su questo non ho fatto una ricerca approfondita quindi vado a memoria) :D
E se la promozione di Villanova fosse un segno di rifondazione e ringiovanimento (se così si può dire...) della rosa?
(Anche se Villanova è più "vecchio" di Guardiola)
ValerioBertotto
27-04-2012, 19:44
Prendo questo messaggio ma rispondo un pò a tutti...è vero quello che dici ma è vero anche il contrario...ho sentito citare Astori e Andreolli (a parte che per quello che mi riguarda il secondo è una sega) bisogna anche considerare che le vaccate che fanno i difensori in squadre non di primissima fascia fanno meno risalto e Astori quest'anno (in un campionato comunque ottimo come ottimo è stato quello dell'anno scorso) di errori di posizione ne ha fatti parecchi ma chissà perchè si "dimenticano" più facilmente
di errori ne fanno anche quelli più sponsorizzati. Faranno più risalto ma non mettono certo in pericolo la loro posizione.
infatti ho detto che il mio è un giudizio personale su Andreolli...ma immagino di non essere il solo a non vedere TUTTE le partite di A...se mi devo rifare alle medie voto Domizzi e Legrottaglie sono meglio di Andreolli e Astori e Bonera è più forte di Nesta...ma non mi pare che si invochi a gran voce la loro convocazione in nazionale :)
Chi vuoi che invochi? Udinese e Catania? :)
La media voto spesso è fuorviante (per rimanere in casa mia porto l'esempio di Di Natale, a cui il 6 non viene quasi mai negato anche a fronte di prestazioni nettamente negative), non conoscendo a fondo le prestazioni del catanese posso dire che Domizzi qua ha sbagliato veramente poche partite in 4 anni, ma nessuno l'ha mai preso in considerazione. Ecco, magari contro il Napoli non lo farei mai giocare ma questo è un altro discorso :asd:
Un altro che ha fatto molto bene nello stesso arco di tempo è Pinzi (campionato straordinario l'anno scorso secondo me, ma non stento ad immaginare che la media voto non sia stata delle migliori) ma anche qui nada. Questo è un cc e ovviamente qua si parlava di difensori, pertanto non conta. Portavo giusto un esempio di quanto dicevo nel post precedente :)
Joey-sama
27-04-2012, 20:00
il campionato della roma sarebbe giudicato ottimo se avesse disseminato qualche pareggiotto qua e là... invece 16 sconfitte son tantine...
intanto viene fatto restituire al torino il maltolto :sisi:
Antonello976
27-04-2012, 20:11
cioe'??
Joey-sama
27-04-2012, 20:21
cioe'??
cioè lo 0-3 che gli avevano dato a tavolino torna ad essere 1-0 per il padova :sisi:
intanto pusillanime abete "terza stella juve? valuteremo"... il cuore oltre l'ostacolo proprio :esd:
OrsettiOrsetti
27-04-2012, 20:53
In realtà le stelle non hanno nulla a che fare con la Federazione, dato che non sono assegnate secondo alcun regolamento FIGC o Lega calcio, a differenza dllo scudetto o del simbolo che identifica la vittoria in coppa italia.
Quindi se la Juve vuol mettere tre stelle sulla prossima maglia (per ovvi motivi sto scrivendo con una mano sola...:D), non c'è nulla di scritto ad impedirlo ne serve la benedizione di qualcuno.
Che poi a seconda dei punti di vista lo si possa giudicare una provocazione, una stupidaggine, una rivendicazione o un "chissene, basta che non se ne escano con un'altra merdata tipo la maglia rosa di quest'anno", quello è un altro discorso. :esd:
Questi della federazione senza prendere decisioni chiare per non pestare i piedi a nessuno sono riusciti a rovinare il valore anche di queste cose... stelle, scudetti etc.
Joey-sama
27-04-2012, 21:51
In realtà le stelle non hanno nulla a che fare con la Federazione, dato che non sono assegnate secondo alcun regolamento FIGC o Lega calcio, a differenza dllo scudetto o del simbolo che identifica la vittoria in coppa italia.
Quindi se la Juve vuol mettere tre stelle sulla prossima maglia (per ovvi motivi sto scrivendo con una mano sola...:D), non c'è nulla di scritto ad impedirlo ne serve la benedizione di qualcuno.
Che poi a seconda dei punti di vista lo si possa giudicare una provocazione, una stupidaggine, una rivendicazione o un "chissene, basta che non se ne escano con un'altra merdata tipo la maglia rosa di quest'anno", quello è un altro discorso. :esd:
se mi dici che le stelel sono semplice estetica, mi pare evidente che possono metterne anche una galassia intera... se rappresentano il numero di scudetti, una e mezza e via andare :esd:
Beh, se vi fa piacere mettetevela pure voi la terza stella... :rolleyes:
*frase ovviamente scritta senza mani per evitare il distacco seppur minimo tra le mani e la zona pelvica*
OrsettiOrsetti
28-04-2012, 00:27
se mi dici che le stelel sono semplice estetica, mi pare evidente che possono metterne anche una galassia intera... se rappresentano il numero di scudetti, una e mezza e via andare :esd:
La mia era una considerazione riguardo la pavidità di Abete che tu evocavi, che in questo caso non c'entra.
Per altro è curioso il fatto che fu proprio la Juventus a introdurre, di sua iniziativa, la stella sulla maglia per festeggiare il decimo scudetto, imitata poi in seguito da Milan e Inter.
Per inciso la mia posizione in questione è decisamente: "Importa una sega delle stelle, basta che la maglia sia decente" :sisi::esd:
going to brazil
28-04-2012, 00:32
godo per il toro e piango per me.
oggettivamente credo sia giusto così.
Dr_Velvet
28-04-2012, 03:12
bombolo mutti :sisi:
ilbarbadatre
28-04-2012, 09:16
Per inciso la mia posizione in questione è decisamente: "Importa una sega delle stelle, basta che la maglia sia decente" :sisi::esd:
ma infatti non bisogna guardare le stelle, contano le valutazioni :sisi:
danybig82
28-04-2012, 09:58
ma infatti non bisogna guardare le stelle, contano le valutazioni :sisi:
(cit.)
goldrake11
28-04-2012, 10:20
cioè lo 0-3 che gli avevano dato a tavolino torna ad essere 1-0 per il padova :sisi:
intanto pusillanime abete "terza stella juve? valuteremo"... il cuore oltre l'ostacolo proprio :esd:
Giusto cosi il risultato tra Padova e Torino, non ho mai capito perchè si sia assegnato un 3 a 0 a tavolino quando la partita è stata sospesa a 15 minuti dalla fine e stata fatta poi recuperare.
Per quanto riguarda la terza stella trovo ridicolo che la Juve la metta sulla maglia, se è vero che non c'è nessun regolamento in merito è anche vero che la si mette dopo il decimo scudetto, quindi se la Juve nella sua bacheca ha 27 scudetti non vedo perchè al 28esimo dovrebbe avere una terza stella.
Crash and Burn
28-04-2012, 10:48
Giusto cosi il risultato tra Padova e Torino, non ho mai capito perchè si sia assegnato un 3 a 0 a tavolino quando la partita è stata sospesa a 15 minuti dalla fine e stata fatta poi recuperare.
Per quanto riguarda la terza stella trovo ridicolo che la Juve la metta sulla maglia, se è vero che non c'è nessun regolamento in merito è anche vero che la si mette dopo il decimo scudetto, quindi se la Juve nella sua bacheca ha 27 scudetti non vedo perchè al 28esimo dovrebbe avere una terza stella.
Giusto per chiarire...(faccio una premessa....sarei eventualmente contrario a metterla) solo la prima stella è "regolamentata" nel senso che si assegna dopo i 10 scudetti le altre sono simboliche (un pò come le 4 stelle della figc o lo stemmino della champions fissa sulle maglie del milan se ricordo bene)
http://www.rodeodrivesrl.com/wp-content/uploads/2011/07/la-terza-stella-210x300.jpg
goldrake11
28-04-2012, 22:46
Pareggio per quello che si è visto direi giusto, anche se abbiamo creato di più nel secondo rispetto alla Roma nel primo. La partita ce l'ha anche Rizzoli sulla coscienza perché il fallo su Rosi inesistente pesa parecchio sull'andamento della partita.
Antonello976
28-04-2012, 22:51
me verrebbe quasi da di grazie roma ...:esd:
ma ahime nonostante tanica de vino continua a di cazzate siamo cotti e magnati ...:rotfl:
forse grazie e' meglio che lo dira' qualche buon furlano ...
nell' aria c'e' venticello de sveglia :skanio:
senza dimenticare Stracazzoni e il serpentello neroazzurro...
Joey-sama
28-04-2012, 23:30
com'è stata la partita? ho letto di simplicio che va a zonzo per lo stadio dopo il gol :esd:
perchè mai mettono la partita al sabato sera quando sull'altro canale iniziano i playoffs :p
com'è stata la partita? ho letto di simplicio che va a zonzo per lo stadio dopo il gol :esd:
E' stata la dimostrazione che il problema della roma non è LE ma la testa e dei piedi di alcuni giocatori della roma.
Prima si parlava della presunzione di LE, che intanto vince, perde, e qualche volta pareggia, ma ci mette sempre la faccia, si assume tutte le responsabilità (anche quelle non sue), non si lamenta mai di arbitri e sopratutto di assenze. Perchè è bene ricordarlo la roma quest'anno ha giocato senza terzini e ieri il secondo tempo ne è stata la dimostrazione, e senza difensori centrali visto che burdisso ha saltato tutto il campionato e juan è stato fuori 4 mesi.
Decisamente non adatto al calcio italiano...
Prima si parlava della presunzione di LE, che intanto vince, perde, e qualche volta pareggia, ma ci mette sempre la faccia, si assume tutte le responsabilità (anche quelle non sue), non si lamenta mai di arbitri e sopratutto di assenze
e poi quando vado a dire ai miei amici gobbi "voi mi state sul cazzo anche perchè quando vi favoriscono zitti e mosca, quando per disgrazia non vi danno un rigore rompete il ca**o a destra e a manca", l'unica cosa che mi san rispondere è "eh, ma fan tutti così"
ben vengano 20 LE sulle panchine d'Italia (e magari anche al posto di certi dirigenti cialtroni)
Antonello976
29-04-2012, 14:25
Incubo Grifone ...
3-2 per il Bologna nonostante forcing finale e super Agliardi ....
perché i titolisti della gazzetta devono fare i saccenti e mettere l'accento sulla o in "volano" per fare i fighi, ma sbagliando accento? :esd:
Vòlano Juventus e Milan
LIVE Zarate ridà ossigeno all'Inter
Ketamina
29-04-2012, 17:06
Portanovaaa! :champ:
Ramireeez! :champ:
Cavaniii! :champ:
Giovincooo! :champ:
Osvaldooooooooo! :champ: :cry2:
:sisi:
danybig82
29-04-2012, 17:15
:susu:
Complimenti, sono riusciti a mandare anche quest'anno l'Inter in Cempions :rotfl:
Joey-sama
29-04-2012, 19:03
oggi si sono salvate in tante, virtualmente e matematicamente
tra lecce e genoa è una gara a chi fa peggio, come la volata cempions :esd:
Cioè, se vince l'Udinese, come sta dimostrando di meritare, sarà uno spettacolo... faranno a gara a perdere... :esd:
Joey-sama
29-04-2012, 22:24
quasi fatta per il napoli :sisi:
danybig82
29-04-2012, 22:33
anche perchè se inizia a segnare anche Zuniga... :esd:
danybig82
29-04-2012, 22:45
oddio a udine se so gonfiati tutti :rotfl:
oddio a udine se so gonfiati tutti :rotfl:
Doping? :snack:
danybig82
29-04-2012, 22:49
Doping? :snack:
:suspi:
:skanio::cry2:
OrsettiOrsetti
29-04-2012, 22:51
Ma fra Napoli e Udinese a scontri diretti come son messi?
Perchè nemmeno i friulani c'hanno un calendario difficilissimo...
La Lazie si è tirata fuori dalla lotta, senza Dias, Scaloni e Marchetti per le prossime 3 giornate sarà dura...
Ma quel che mi rode ancor di più in ottica nazionale è che ora Marchetti si perderà pure gli Europei per il codice etico...
Ultima azione si vede BENISSIMO che non è quel minchia di Bergonzi che fischia la fine, ma uno dagli spalti, si dice Lotito...
L'Udinese segna e mal che vada hai perso due a zero anziché uno a zero: e che cambia? E ora che ti squalificano mezza squadra che hai risolto? Mah..
Romanisti, se avete amici laziali, come dico da mesi ai miei colleghi, giocatevi che la Roma arriverà sopra la Lazie... :sisi:
Romanisti, se avete amici laziali, come dico da mesi ai miei colleghi, giocatevi che la Roma arriverà sopra la Lazie... :sisi:
:ale:
Io continuo a pensare che alla fine la spunterà l'Inter ;)
Ti quoto... gli rigira bene... :sisi:
Anche se quel minchia di Birra Moratti prima dice che con il terzo posto riconferma Strama, poi si rende conto che in fondo potrebbe succedere e si rimangia quanto detto... :sbonk:
danybig82
29-04-2012, 23:03
:lolgroup:
Antonello976
29-04-2012, 23:47
la partita nn l'ho vista ...tanto era bella che scontata ..
ho visto le immaggini ..
come a Torino Nereo Rocco sceglie di nn giocare ... (ma glielo avranno detto che i regolamenti so' cambiati e chi vince prende 3 p.ti nn piu' 2??!:esd:)
1 tiro in porta in 90 e passa minuti ..
poi tutto quel casino per un fischio/nn fischio che tanto ormai i giochi erano fatti ..
(almeno Dias e' andato a fanculo che ce l'avevo contro al fanta)
ora tutti a 55 punti ..ma noi siamo tagliati fuori ..Matuzalem rotto Biava rotto Dias squalificato Marchetti a rischio prova tv piu' tutti gli altri Hernanes Klose e compagnia cantante..
anche se da lunedi dovrebbe tornare a correre Lulic ..(che e' mezza squadra)
l'Udinese nonostante la vittoria di oggi coi morti sepolti nn credo che andra' lontano .. pe me se la giocano Napoli e Inter
e x finire le merde nn parlano ...be' dopo una partita del genere...che cazzo doveva dire??!
la Notte ci porta via il sogno Champions ...speriamo che domani qualcuno/qualcosa ci porti via il Porco l'Albanese De Martino ..Nereo Rocco dei poveri e svariate pippe che vestono la nostra maglia
goldrake11
29-04-2012, 23:49
L'Inter ha la penultima contro il Milan e l'ultima a Roma con la Lazio.
Il Napoli nella classifica avulsa è in svantaggio solo contro la Lazio.
Ma quanto è scarsa la fiorentina :suspi:
codice etico la più grossa stronzata che si potesse inventare. se prandelli non convoca qualcuno per questa "regola" di minchia tifo contro l'Italia
il campionato della roma sarebbe giudicato ottimo se avesse disseminato qualche pareggiotto qua e là... invece 16 sconfitte son tantine...
Diciamo che con 3-4 figuracce in meno saremmo in lotta champions... alcune sconfitte sono state un po' troppo sonore... cagliari, bergamo, lecce, fiorentina... si potevano tranquillamente evitare....
Il torino sta imparando dalla juve... :asd:
http://www.padovagoal.it/2012/04/27/padova-torino-larma-segreta-biancoscudata-giudicati-dal-cugino-di-cairo/
Questi della federazione senza prendere decisioni chiare per non pestare i piedi a nessuno sono riusciti a rovinare il valore anche di queste cose... stelle, scudetti etc.
Pareggio per quello che si è visto direi giusto, anche se abbiamo creato di più nel secondo rispetto alla Roma nel primo. La partita ce l'ha anche Rizzoli sulla coscienza perché il fallo su Rosi inesistente pesa parecchio sull'andamento della partita.
Secondo me la partita è stata equilibrata nel complesso, anche a livello di occasioni è stato un tempo per parte... il gol fallito da Gago è incommentabile...
Il napoli è rientrato in partita con un jolly di zuniga, uno che tira spesso ad occhi chiusi e infatti rifornisce di palloni gli spalti... sabato ha fatto un eurogol... poi però la Roma è uscita dal campo ed ha iniziato a prendere le solite imbarcate... squadra spaccata, reparti distanti decine di metri, imprecisione nei passaggi... e rischio di subire gol ad ogni contropiede... Poi c'è stata la reazione, più nervosa che altro, il napoli s'è seduto ed ha subito... giocandosi (col sennò di poi) la pole per la volata champions..
E' stata la dimostrazione che il problema della roma non è LE ma la testa e dei piedi di alcuni giocatori della roma.
Prima si parlava della presunzione di LE, che intanto vince, perde, e qualche volta pareggia, ma ci mette sempre la faccia, si assume tutte le responsabilità (anche quelle non sue), non si lamenta mai di arbitri e sopratutto di assenze. Perchè è bene ricordarlo la roma quest'anno ha giocato senza terzini e ieri il secondo tempo ne è stata la dimostrazione, e senza difensori centrali visto che burdisso ha saltato tutto il campionato e juan è stato fuori 4 mesi.
Decisamente non adatto al calcio italiano...
La partita di sabato non è il manifesto dell'intelligenza tattica di LE... la roma ha giocato un ottimo primo tempo, non ci piove... ha creato molto e subito poco... però non servono burdisso e juan per non rimediare 4 gol a partita... anche se metti 2 fenomeni come centrali, quando tieni entrambi i terzini alti come ali, 2 soli centrocampisti e perdi palla... (cosa che succede spesso quando ha tante seghe in campo) è normalissimo che poi prendi gol...
Non va dimenticato che siamo usciti con i dilettanti slovacchi... abbiamo preso sveglie da chiunque... sicuramente i calciatori hanno le loro colpe, non c'è dubbio, ma la dirigenza ed il tecnico ne hanno di più (IMHO).
Gia solo che sabato avevamo Taddei, non certo il più forte terzino sinistro del mondo, giocavamo in 11... poi sarà un caso, e qui probabilmente hai ragione te, ma l'unico che è venuto a gennaio e non è sicuro del posto da il fritto ad ogni partita... risultando costantemente tra i migliori... eppure non è un fenomeno, ma almeno ci prova a giocare.
Gliela faranno spuntare, volevi dire... teoricamente la favorita al momento è il Napoli, credo, ma non son sicuro, che se le vince tutte va sicura in champion's, a meno che non arrivi appaiata alla lazio, che con gli ultimi sviluppi non credo farà altrettanto... anche perchè potrebbe dover donare 3 punti all'inter l'ultima di campionato...
violarossa
30-04-2012, 11:47
Quel teatrino finale mi sconforta più della sconfitta. Tanto ormai tutta la squadra è in infermeria e la partita a Udine la dice lunga sulle potenzialità in campo.
Il triplice fischio si è sentito nettamente. Chiaramente non è possibile capire da dove sia arrivato, ma soprattutto tutta quelle sceneggiata... Ma vi prego, un minimo di dignità conserviamola ogni tanto... Terribile... Umore sportivo sotto le scarpe più per la figura di merda post partita che per la sconfitta in sè. Teribbbile... :mbeh:
Crash and Burn
30-04-2012, 12:13
ripensando a udinese-lazio....Pag. 52 del regolamento:
Se uno spettatore emette un fischio e l’arbitro considera che tale fischio abbia interferito col gioco (ad esempio, inducendo un calciatore a raccogliere il pallone con le mani presumendo che il gioco sia stato interrotto), l’arbitro interromperà il gioco e lo riprenderà con una propria rimessa dal punto in cui si trovava il pallone quando il gioco è stato interrotto, a meno che il gioco sia stato interrotto all’interno dell’area di porta, nel qual caso l’arbitro effettuerà la propria rimessa sulla linea dell’area di porta parallela alla linea di porta, nel punto più vicino a quello in cui si trovava il pallone quando il gioco è stato interrotto.
ora a me sembra evidente che Bergonzi nello specifico abbia sbagliato perchè è chiaro che il fischio ha interferito con il gioco (e l'arbitro lo ha sentito chiaramente) il paradosso è che ci sarebbero dei margini persino per il ricorso della lazio
danybig82
30-04-2012, 12:15
l'arbitro non c'ha capito una fava :sisi:
Crash and Burn
30-04-2012, 12:23
intanto con Genoa-Cagliari anticipata alle 15 per volontà del prefetto di Genova...possibile che vengano anticipate anche Juve-lecce e Milan-Atalanta inizialmente previste per le 20.45
ripensando a udinese-lazio....Pag. 52 del regolamento:
Se uno spettatore emette un fischio e l’arbitro considera che tale fischio abbia interferito col gioco (ad esempio, inducendo un calciatore a raccogliere il pallone con le mani presumendo che il gioco sia stato interrotto), l’arbitro interromperà il gioco e lo riprenderà con una propria rimessa dal punto in cui si trovava il pallone quando il gioco è stato interrotto, a meno che il gioco sia stato interrotto all’interno dell’area di porta, nel qual caso l’arbitro effettuerà la propria rimessa sulla linea dell’area di porta parallela alla linea di porta, nel punto più vicino a quello in cui si trovava il pallone quando il gioco è stato interrotto.
ora a me sembra evidente che Bergonzi nello specifico abbia sbagliato perchè è chiaro che il fischio ha interferito con il gioco (e l'arbitro lo ha sentito chiaramente) il paradosso è che ci sarebbero dei margini persino per il ricorso della lazio
il problema è che la regola come al solito lascia spazio all'interpretazione
"Se uno spettatore emette un fischio e l’arbitro considera che tale fischio abbia interferito col gioco"
ora, che ieri abbia interferito è palese, ma se bergonzi dovesse sostenere il contrario la decisione sarebbe "corretta" nei termini del regolamento..
goldrake11
30-04-2012, 12:58
Ma ieri al friuli c'erano 35 spettatori?? :asd:
Joey-sama
30-04-2012, 12:59
intanto con Genoa-Cagliari anticipata alle 15 per volontà del prefetto di Genova...possibile che vengano anticipate anche Juve-lecce e Milan-Atalanta inizialmente previste per le 20.45
milan-atalanta non lo capirei però
Crash and Burn
30-04-2012, 13:03
milan-atalanta non lo capirei però
per contemporaneità con la juve (pare)
Joey-sama
30-04-2012, 13:05
per contemporaneità con la juve (pare)
ah, adesso conta :sbonk:
il primo cazzaro stratega del forum... :rotfl:
La partita di sabato non è il manifesto dell'intelligenza tattica di LE... la roma ha giocato un ottimo primo tempo, non ci piove... ha creato molto e subito poco... però non servono burdisso e juan per non rimediare 4 gol a partita... anche se metti 2 fenomeni come centrali, quando tieni entrambi i terzini alti come ali, 2 soli centrocampisti e perdi palla... (cosa che succede spesso quando ha tante seghe in campo) è normalissimo che poi prendi gol...
Non intendevo che la partita è il manifesto di LE, ma il manifesto di cosa è la roma ora...una squadra umorale che gioca un tempo in modo e un altro in modo opposto. Dammi due terzini di alto valore e mi tengo anche kjaer e heinze, perchè se come il primo tempo tengo la palla per il 70% con terzini che non sbagliano tutti i cross, di goal non ne faccio uno, poi posso pure subire due contropiedi.
Tra l'altro nel secondo tempo alcuni giocatori camminavano, e se totti riesce a fare il pressing fino al 90° anche qui il problema non è fisico ma di testa.
Le colpe sono di tutti, ma per battere il lecce, la fiorentina e il cagliari non serve un allenatore.
Gia solo che sabato avevamo Taddei, non certo il più forte terzino sinistro del mondo, giocavamo in 11...
Appunto...l'unico terzino decente che abbiamo è un ala che gioca nella fascia opposta. La roma quest'anno ha giocatore completamente senza difensori.
Gliela faranno spuntare, volevi dire... teoricamente la favorita al momento è il Napoli, credo, ma non son sicuro, che se le vince tutte va sicura in champion's, a meno che non arrivi appaiata alla lazio, che con gli ultimi sviluppi non credo farà altrettanto... anche perchè potrebbe dover donare 3 punti all'inter l'ultima di campionato...[/QUOTE]
Ketamina
30-04-2012, 14:50
Josè Angel > Roberto Carlos
Non intendevo che la partita è il manifesto di LE, ma il manifesto di cosa è la roma ora...una squadra umorale che gioca un tempo in modo e un altro in modo opposto. Dammi due terzini di alto valore e mi tengo anche kjaer e heinze, perchè se come il primo tempo tengo la palla per il 70% con terzini che non sbagliano tutti i cross, di goal non ne faccio uno, poi posso pure subire due contropiedi.
Tra l'altro nel secondo tempo alcuni giocatori camminavano, e se totti riesce a fare il pressing fino al 90° anche qui il problema non è fisico ma di testa.
Le colpe sono di tutti, ma per battere il lecce, la fiorentina e il cagliari non serve un allenatore.
In linea di massima il tuo ragionamento è condivisibile... e neanche poco. L'errore che però si fa sempre questa stagione è quello di focalizzarsi sulle speranze (giocatori forti, LE che ha capito il calcio italiano, il projecto, il possesso palla ecc...) non badando alle certezze che 14 sveglie (+2) hanno portato...
Se restasse Luis Enrique non credo possa far peggio di quest'anno... ma va anche detto che non penso ci siano tante squadre sottotono anche l'anno prossimo... il punteggio per il III posto è sotto media in maniera imbarazzante... l'atalanta ha fatto più punti di noi... il catania è più vicino alla champions che alla retrocessione... questo campionato va valutato con le dovute cautele... specie per chi è arrivato dietro le prime 2.
Appunto...l'unico terzino decente che abbiamo è un ala che gioca nella fascia opposta. La roma quest'anno ha giocatore completamente senza difensori.
Solo Zeman fa sembrare calciatori anche delle pippe colossali...
Joey-sama
30-04-2012, 15:11
questo campionato va valutato con le dovute cautele... specie per chi è arrivato dietro le prime 2.
anche per le prime 2 :esd:
In linea di massima il tuo ragionamento è condivisibile... e neanche poco. L'errore che però si fa sempre questa stagione è quello di focalizzarsi sulle speranze (giocatori forti, LE che ha capito il calcio italiano, il projecto, il possesso palla ecc...) non badando alle certezze che 14 sveglie (+2) hanno portato...
Ma le certezze sono anche 15 vittorie, per intenderci una in più del napoli terzo.
ilbarbadatre
30-04-2012, 15:18
il problema è che la regola come al solito lascia spazio all'interpretazione
"Se uno spettatore emette un fischio e l’arbitro considera che tale fischio abbia interferito col gioco"
ora, che ieri abbia interferito è palese, ma se bergonzi dovesse sostenere il contrario la decisione sarebbe "corretta" nei termini del regolamento..
se dovesse sostenere il contrario penso sia da rinchiudere per infermità mentale
anche per le prime 2 :esd:
Il milan secondo me si deve mangiare le mani, ma anche no... avendo voluto fare all-in per la champions...
la juve sa bene che ha fatto un campionato leggermente al di sopra delle proprie possibilità e infatti andrà a colmare le lacune della rosa, in quantità e qualità.
Ma le certezze sono anche 15 vittorie, per intenderci una in più del napoli terzo.
Però, a parte a Bologna più Atalanta e cesena in casa, nessun'altra partita la roma ha dato la sensazione di dominare l'avversario e di avere la gara in pugno...
Per me se resta LE non è detto che faccia male... ma neanche mi sento di dire che possiamo tranquillamente lottare per il terzo posto... quello che serve sono sicuramente dei calciatori di livello... e se fossero vere le voci che vogliono via qualcuno dei nuovi tra Gago, Stek e Osvaldo (oltre a Kjaer, J.Angel e Hainze), credo che ci troveremmo pari pari come l'anno scorso... nel senso strettamente numerico. Ad oggi ci servono almeno 5 calciatori per ridurre il distacco dalle prime... senza contare che Juve e Milan non staranno a guardare durante il calciomercato...
Cambiando la guida tecnica la cosa importante è che si prenda un allenatore vero, perchè un altro giovane che deve cominciare da zero sarebbe un vero e proprio suicido...
Intanto, le TV vincono ancora... Genoa-Cagliari alle 20:45 (campo neutro) per evitare di mettere a quell'ora anche Juve e Milan...
se dovesse sostenere il contrario penso sia da rinchiudere per infermità mentale
eh, teoricamente l'ha già sostenuto. secondo lui il suo gesto (ha fatto segno di non aver fischiato) era sufficiente
Ketamina
30-04-2012, 15:43
Se restasse Luis Enrique non credo possa far peggio di quest'anno... ma va anche detto che non penso ci siano tante squadre sottotono anche l'anno prossimo... il punteggio per il III posto è sotto media in maniera imbarazzante... l'atalanta ha fatto più punti di noi... il catania è più vicino alla champions che alla retrocessione... questo campionato va valutato con le dovute cautele... specie per chi è arrivato dietro le prime 2.
Nella Premier League la terza squadra (Arsenal) è a 14 punti dalla seconda (City) che è a 3 dalla prima (United). Il West Bromwich è sempre sceso l'anno dopo esser arrivato nella massima serie inglese e attualmente è decima a 3 punti dalle coppe.
Nella Liga la terza squadra (Valencia/Malaga) è a 29 punti dalla seconda (Barcellona) che è a 7 dalla prima (Real). Il Malaga negli ultimi 10 anni è arrivato massimo all'ottavo posto (quando ha giocato in Liga) e ora lotta per il terzo posto. Per non parlare del Levante...
In Bundesliga la finalista della Champions League (Bayern Monaco) probabilmente arriverà seconda dietro il Borussia Dortmund (è a 8 punti).
danybig82
30-04-2012, 16:20
chi sei il figlio di Sconcerti? :suspi:
:asd:
ilbarbadatre
30-04-2012, 19:15
eh, teoricamente l'ha già sostenuto. secondo lui il suo gesto (ha fatto segno di non aver fischiato) era sufficiente
questo è perché non conosce il regolamento
Antonello976
30-04-2012, 19:15
4 e 3 sette ..
io sto' ... :esd:
Antonello976
30-04-2012, 19:21
e intanto i Britannici se tirano fori dalla lotta ..
Roy Hodgson nuovo ct ...:ale:
Però, a parte a Bologna più Atalanta e cesena in casa, nessun'altra partita la roma ha dato la sensazione di dominare l'avversario e di avere la gara in pugno...
beh ma se è per questo a genoa, le due con la lazio, a milano con il milan e a udine, non meritavamo certo di perdere.
ValerioBertotto
30-04-2012, 20:58
Ma ieri al friuli c'erano 35 spettatori?? :asd:
:sisi: io e altri 34 sfigati.
:sisi: io e altri 34 sfigati.
Allora mi confermi sia stato Lotito a fischiare?
Antonello976
30-04-2012, 23:39
Grandi giocatori.
Bel gioco.
Stadio fantastico.
Per un po' non ho pensato a niente...
ma poi basta aprire un portale d'informazione qualsiasi e ti ritrovi ad affrontare una realtà triste: un presidente che fa la guerra al Coni,le multe,le squalifiche,i processi,i tribunali,l'aggiotaggio,i falsi in bilancio,quelli che si picchiano in campo e quegli altri che vogliono ripetere la partita,il complotto,la sindrome del Colosseo...che tristezza.
Amante della Bole
:inchino:
ValerioBertotto
01-05-2012, 00:17
Allora mi confermi sia stato Lotito a fischiare?
Ha fischiato Tare, mentre scendeva gli scalini 4 per volta. Di glottide.
Joey-sama
01-05-2012, 15:02
cos'è la sindrome del colosseo? :eek:
Antonello976
01-05-2012, 15:28
Credo si riferisca sempre al "complotto" .. a quel senso di .... "vittima sacrificale" di cui noi romani soffriamo tanto .. (e qui mi riferisco ad entrambe le sponde)
Ketamina
01-05-2012, 15:40
cos'è la sindrome del colosseo? :eek:
E' quando ti senti vecchio, decrepito... come se dei piccioni ti cagassero addosso tutto il giorno... col morale a pezzi, pieno di buchi e completamente da ristrutturare. :sisi:
Comunque a parità di ladrate l'atalanta sarebbe terza forse anche in solitaria, a dimostrare il grande livello del calcio italiano.
:goyang:
ValerioBertotto
01-05-2012, 20:17
Comunque a parità di ladrate l'atalanta sarebbe terza forse anche in solitaria, a dimostrare il grande livello del calcio italiano.
:goyang:
ringrazia che il prossimo anno ti faranno fare ancora la serie a và :asd:
danybig82
01-05-2012, 20:30
ha ragione bertò (cit.) :sisi::esd:
mazzarri si lamenterà del rigore concesso al napoli??:asd:
danybig82
01-05-2012, 21:15
cmq partitone al Bentegodi :sisi:
:suicide:
ValerioBertotto
01-05-2012, 21:23
mazzarri si lamenterà del rigore concesso al napoli??:asd:
lo sai che non parla mai degli arbitri :rolleyes: saldo stagionale interessante :sisi:
comunque si dirà che il buon De Marco non ha influito.
goldrake11
01-05-2012, 23:05
In diretta è rigore tutta la vita, il braccio è alto e il tocco è evidente, certo poi se si vede bene il replay si vede che il tocco è involontario perché il pallone tocca prima la gamba...
Dr_Velvet
02-05-2012, 00:42
borlottolo mutti :sisi:
fantaluca
02-05-2012, 00:53
se i posti champion's sono solo 3, perchè stanno spingendo sia Napoli che Inter? :esd:
goldrake11
02-05-2012, 05:05
Non vedo come ci stanno spingendo, in queste 4 partite non abbiamo avuto questi favori arbitrali....anzi a Roma si può anche dire che non siamo stati molto fortunati con l'arbitro...
Crash and Burn
02-05-2012, 09:14
ho visto solo stamattina gli highlights di chievo-roma
http://www.youtube.com/watch?v=UZv12l-cmmc
Nella Premier League la terza squadra (Arsenal) è a 14 punti dalla seconda (City) che è a 3 dalla prima (United). Il West Bromwich è sempre sceso l'anno dopo esser arrivato nella massima serie inglese e attualmente è decima a 3 punti dalle coppe.
Nella Liga la terza squadra (Valencia/Malaga) è a 29 punti dalla seconda (Barcellona) che è a 7 dalla prima (Real). Il Malaga negli ultimi 10 anni è arrivato massimo all'ottavo posto (quando ha giocato in Liga) e ora lotta per il terzo posto. Per non parlare del Levante...
In Bundesliga la finalista della Champions League (Bayern Monaco) probabilmente arriverà seconda dietro il Borussia Dortmund (è a 8 punti).
C'è solo una piccolissima differenza rispetto all'Italia... in tutti i campionati che hai nominato tu le squadre dopo le prime 2 sono arrivate molto avanti in coppa, praticamente tutte in finale o quasi... La media inglese degli altri campionati (per quanto riguarda le prime) è più alta delle nostra... quest'anno la nostra terza arriverà massimo a 64 punti, quando l'anno scorso furono 70 ed erano abbastanza pochi, lo stesso punteggio in inghilterra non ti farebbe arrivare tra le prime 5... in germania la terza ha fatto più punti, con 4 partite in meno... fa eccezione solo la spagna... ma ha 2 squadre in finale di EL... e una delle due l'anno prossimo probabilmente nemmeno ci giocherà...
Hai nominato il Malaga... dimenticando che l'ha comprata il fratello di mansur... e intanto da squadra che vendeva gelati si sono ritrovati molto probabilmente in champion's... e se l'anno scorso molti calciatori hanno rifiutato in estate di andarci a giocare, c'è da scommettere che quest'anno riceveranno molti meno "no"...
beh ma se è per questo a genoa, le due con la lazio, a milano con il milan e a udine, non meritavamo certo di perdere.
a me sembra un po' poco per giustificare il resto delle prestazioni...
ho visto solo stamattina gli highlights di chievo-roma
http://www.youtube.com/watch?v=UZv12l-cmmc
Visto solo il primo tempo... una tristezza unica... direi che con le dichiarazioni di ieri si sia "ufficializzato" l'addio di LE... così ci sarà la certificazione di aver buttato un anno
Crash and Burn
02-05-2012, 11:54
https://p.twimg.com/Ar4U1gPCAAAgf4N.jpg
foto d'annata...1995 provino per la juve il terzo da sinistra in piedi
secondo voi chi è????? :p
Quagliarella ?
Crash and Burn
02-05-2012, 12:01
Quagliarella ?
quello dopo è Alesi? L'altezza mi pare quella...
Percassi ha prolungato il contratto di Pierpaolo Marino per altri 5 anni e sarà il nuovo direttore generale. :slash:
manca di vincere a Torino e poi sono decisamente appagato dalla stagione :D
Intanto come volevasi dimostrare la Samp si candida per i play-off... e conoscendo il calcio italiano dico che se qualcuno vuole andare in A sarà meglio che arrivi tra le prime due...
Mantre in inghilterra il city mette 1 mano sul titolo...
goldrake11
02-05-2012, 13:32
In A ci vanno torino pescara e una tra Verona e Samp
ValerioBertotto
02-05-2012, 18:44
Non vedo come ci stanno spingendo, in queste 4 partite non abbiamo avuto questi favori arbitrali....anzi a Roma si può anche dire che non siamo stati molto fortunati con l'arbitro...
Quindi ieri niente di rilevante. Ok.
Il primo accasciato a sx pare Padoin...
danybig82
02-05-2012, 19:38
quello vicino al portiere fa paura :esd:
Ketamina
02-05-2012, 19:48
quello vicino al portiere fa paura :esd:
:esd:
Joey-sama
02-05-2012, 21:29
grande delio rossi :sisi:
ValerioBertotto
02-05-2012, 21:41
minchia...
Invece mi fa proprio schifo Delio Rossi, non si dovrebbe cadere così in basso
Antonello976
02-05-2012, 21:53
stanno a vince tutte le prime ...
Tranne te ...Tranne te ..:skanio:
Rap sprofondistico ..:esd:
gia' me vedo "tanica de vino" che piagne il morto ...
"avemo dominatoo , un tiro in porta e un gol subito"
Porello ..se dimentica quando il culo girava dalla parte nostra e se vincevano partite co' 2/3 tiri in porta ...
L'unico che sta' in piedi e' il "male oscuro" di gennaio ... Candreva
ma sara' mica xche' e' l'unico che nn ha fatto la preparazione cn lo staffone di nonno "vinello"!?!!?
Ancora 225 minuti di dolore ....
Daje aquilotti il prossimo anno andra' meglio
Antonello976
02-05-2012, 22:03
Piove proprio sul bagnato....
l'Inter se suicida .. ergo addio Stracazzoni ergo addio Pazzini e bentornato cesso da cineteca Zarate :skanio::skanio:
Amarezza a quintalate ormai ...:fieno:
Joey-sama
02-05-2012, 22:40
peccato il cagliari sia in vacanza :sisi:
fantaluca
02-05-2012, 22:46
sarebbe stato in vacanza se avessimo vinto oggi... così gli manca un punto per la matematica
Gigi però si era giocato la X :mad:
anche se quei punti buttati al cesso con la fiorentina..:rolleyes:
fantaluca
02-05-2012, 22:48
tutti hanno butatto punti al cesso... stasera abbiamo sbagliato almeno 4 gol banali
tutti hanno butatto punti al cesso... stasera abbiamo sbagliato almeno 4 gol banali
si ma un pareggio con il lecce bisognoso di punti ci può anche stare...perdere in casa con una squadra che aveva smesso di giocare no.
l'importante è non sentire allegri più parlare del gol di muntari perchè quello sarà davvero l'ultimo dei motivi per cui perdiamo lo scudetto
Joey-sama
02-05-2012, 22:59
mah, per come il milan non giocò quella partita, il risultato non fece una piega... è più l'ultimo pallone non entrato col bologna che vale i 2 punti della differenza... e comunque schelotto segnerà in contropiede all'ultima giornata :p
fantaluca
02-05-2012, 23:02
si ma un pareggio con il lecce bisognoso di punti ci può anche stare
il Lecce non ha mai tirato in porta... ha praticamente tirato Buffon :esd:
il risultato fù giusto, ciò non toglie che non si può giocare una partita così quando ti stai giocando lo scudetto :sisi:
non capisco perchè ibra non possa essere mai sostituito..stasera ha giocato penso la più brutta partita da quando è al milan..bah
gran gol di cissè contro il chelsea! :eek:
Antonello976
02-05-2012, 23:04
Delio Rossi sostituisce Ljaic (regazzino presuntuosissimo) al 30imo del 1^ tempo cn la viola sotto 0-2
il coglioncello a quanto pare offende o si incazza cn l'allenatore che imbufalito glie' mette le mani in faccia ....
come cazzo si fa a criticare Delio Rossi?
boo :suspi:
Joey-sama
02-05-2012, 23:04
il Lecce non ha mai tirato in porta... ha praticamente tirato Buffon :esd:
espulso cuadrado, ammonito per simulazione muriel, razzisti :sisi:
sarebbe stato in vacanza se avessimo vinto oggi... così gli manca un punto per la matematica
Gigi però si era giocato la X :mad:
Il Cagliari è salvo, per fortuna :)
ValerioBertotto
02-05-2012, 23:05
eh intanto mi sa che lo mandano a casa. A pelle, io sto con Rossi.... aò, questo mena.
Joey-sama
02-05-2012, 23:06
Delio Rossi sostituisce Ljaic (regazzino presuntuosissimo) al 30imo del 1^ tempo cn la viola sotto 0-2
il coglioncello a quanto pare offende o si incazza cn l'allenatore che imbufalito glie' mette le mani in faccia ....
come cazzo si fa a criticare Delio Rossi?
boo :suspi:
liaic è patrimonio :sbonk: della società
comunque in un mondo gestito da abete, il permettere ad un giocatore di comportarsi così e censurare invece la reazione del tecnico è esattamente in quella via
OrsettiOrsetti
02-05-2012, 23:25
Buffon... :doh::rolleyes:
Avrei di gran lunga preferito non dover vincere per forza contro l'Atalanta. Già non c'è per principio da fidarsi dei bergamaschi, se poi giocano pure bene...
fantaluca
02-05-2012, 23:33
espulso cuadrado, ammonito per simulazione muriel, razzisti :sisi:
e non si sa perchè non abbia espulso Obodo per un'entrata che sarebbe scorretta anche in un incontro UFC :esd:
fantaluca
02-05-2012, 23:34
Il Cagliari è salvo, per fortuna :)
si avevo fatto male i conti nella classifica avulsa in caso di arrivo a 3 (con Genoa e Lecce)
danybig82
02-05-2012, 23:39
Delio Rossi se l'applauso glielo facevo uno Stam o un Ibra che faceva? :esd::Pippa:
che scene :rotfl:
ValerioBertotto
02-05-2012, 23:48
grandissima stagione di Giovinco comunque...per me meriterebbe di partire titolare agli europei.
Antonello976
02-05-2012, 23:49
che pippa memorabile quel cane de Lucio :esd::esd:
Antonello976
02-05-2012, 23:54
Esonerato Delio Rossi???
VERGOGNOSI i Della Valle , avete stretto le chiappe come qualche maiale ... nn cacciate piu' na lira e alla prima occasione cacciate l'allenatore!?!?
Meglio cosi Delio meriti ben altri palcoscenici :sisi:
danybig82
02-05-2012, 23:56
si ma ha gonfiato un ragazzino... :suspi:
c'era da aspettarselo...
ValerioBertotto
03-05-2012, 00:00
incredibile, pare che il nostro goal sia viziato da fuorigioco. Sono commosso.
c'era da aspettarselo...
sì però adesso la società deve sanzionare pesantemente anche il giocatore.
Antonello976
03-05-2012, 00:06
c'era da aspettarselo...
il regazzino se invece de fa lo stronzo avesso abbassato la testa e infilato la via degli spogliatoi a testa bassa a quest'ora aveva ancora quella faccia de mer** immacolata!!
ma tanto nn do' vai Della Valle ...Jovetic a quanto pare e' in partenza la stagione prossima se nn cacci soldi la serie B nn te la toglie nessuno!
Avoja a invocare "l'etica calcistica" ..Lotitiano dei miei cogli*** :esd:
danybig82
03-05-2012, 00:09
boh non sono d'accordo..sicuro il giocatore sbaglia a far polemica/insultare l'allenatore..ma la cappellata clamorosa e del ciancicatore :sisi:
cmq Parma alla 5 vittoria di fila mi pare..e a -2 dalla Roma :sisi:
:bravo:
Antonello976
03-05-2012, 00:36
ma che suatta ha sganciato Jankovic ...:esa:
Fulmicotonee ...
intanto Mou si laurea Re di Spagna ( matematicamente ) :inchino:
goldrake11
03-05-2012, 01:25
Quindi ieri niente di rilevante. Ok..
Ma perché fai sempre polemiche inutili? Ieri è successo un episodio a favore nostro ma non da fare polemica. Si è capito che rigore al terzo replay, quindi sicuramente ll'arbitro era venduto
o in mala fede:sisi:
Sono errori che nell'arco di una partita ci possono stare, mi hai visto polemizzare sul fuorigioco fischiato a cavani contro la Roma che non c'era??? E dai cerchiamo di fare le persone serie e polemizziamo quando gli episodi sono davvero eclatanti!!!;)
Eroe della giornata, Destro.
Protagonista all'Olimpico e a Firenze
Dr_Velvet
03-05-2012, 01:46
vergognoso rossi.Una dozzina di giornate di squalifica le merita.
danybig82
03-05-2012, 01:49
Ma perché fai sempre polemiche inutili? Ieri è successo un episodio a favore nostro ma non da fare polemica. Si è capito che rigore al terzo replay, quindi sicuramente ll'arbitro era venduto
Sono errori che nell'arco di una partita ci possono stare, mi hai visto polemizzare sul fuorigioco fischiato a cavani contro la Roma che non c'era??? E dai cerchiamo di fare le persone serie e polemizziamo quando gli episodi sono davvero eclatanti!!!;)
pero ti ponderi le cose come ti pare :asd:
cmq cannavaro su ilic (credo fosse lui..) non mi sembrava un intervento pulito pulito :sisi:
Il calciatore potrebbe denunciarlo?
Dr_Velvet
03-05-2012, 03:28
beh,penso proprio di sì.
non mi pare uno scontro di gioco :esd:
Dopo la roma, anche l'inter rinuncia al terzo posto... a questo punto diventa lotta a 2, con il napoli favoritissimo, a meno che de sanctis non si sia giocato qualcosa di strano...
Genoa praticamente salvo... peccato, valigetta meriterebbe la B.
Buffon difficile da commentare, io me lo ricordo sempre come uno molto frettoloso di sbarazzarsi del pallone... errore che pesa, sembra tipo quel leggero colpo di sonno che ti prende alle 3 di notte mentre torni a casa, se ti accorgi in tempo ti tieni da conto l'adrenalina generata dalla paura... se non fai in tempo... son ca**i....
goldrake11
03-05-2012, 08:40
cmq cannavaro su ilic (credo fosse lui..) non mi sembrava un intervento pulito pulito :sisi:
Se ci fai caso quest'anno non ho mai polemizzato a meno che non ci fossero stati episodi eclatanti, e di episodi al limite a sfavore ne abbiamo avuti;)
Sull'intervento di Cannavaro è un altro intervento al limite, perché prende prima il pallone che cambia nettamente traiettoria e poi inevitabilmente prende anche ilicic, volendo l'arbitro può fischiare rigore, ma se non lo fa non sbaglia:sisi:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/8/84/Lens_Nikkor_50mm.jpg/250px-Lens_Nikkor_50mm.jpg
Non ho capito se la Fiorentina ha perso per KO o ai punti....
Buffon... :doh::rolleyes:
Avrei di gran lunga preferito non dover vincere per forza contro l'Atalanta. Già non c'è per principio da fidarsi dei bergamaschi, se poi giocano pure bene...
:asd:
ci sarebbe da fare un bel regalo a Conte :sisi:
La Juventus ha chiuso per Simone Padoin. Il centrocampista dell'Atalanta - secondo quanto riporta Sky Sport 24 - passerà al club bianconero a titolo definitivo per 4,5mln di euro più di 500mila euro di bonus in caso di scudetto.
analanta venduti :sisi:
La Juventus ha chiuso per Simone Padoin. Il centrocampista dell'Atalanta - secondo quanto riporta Sky Sport 24 - passerà al club bianconero a titolo definitivo per 4,5mln di euro più di 500mila euro di bonus in caso di scudetto.
Si vedrà quanto rilancia il Milan :esd:
Colantuono: "La Juve non sbaglierà ancora" "Atalanta ago della bilancia per lo scudetto? Difficilmente le grandi squadre sbagliano le partite importanti: il pareggio della Juventus contro il Lecce è stato un infortunio, non credo si ripeterà". Dopo la sconfitta rimediata contro il Milan, il tecnico dell'Atalanta Stefano Colantuono non sembra credere alle possibilità della propria squadra, impegnata contro la Juventus nella 38esima e ultima giornata di campionato.
:cry:
dai, cominciate con le piangine ?
cominciate a battere l'inter, poi si vedrà :D
Joey-sama
03-05-2012, 10:59
Si vedrà quanto rilancia il Milan :esd:
tocca comprare ibarbo :sisi:
Crash and Burn
03-05-2012, 11:18
qualunque sia la fonte si sbaglia e non di poco....i bonus ad obiettivi non sono consentiti nella compravendita di calciatori tra squadre italiane...e il comunicato ufficiale della juve dice altro
http://www.juventus.com/wps/wcm/connect/73d5a4f0-4d37-4ff9-95f8-5589e1b923c5/comunicato+31012012+padoin+ita.pdf?MOD=AJPERES&CACHEID=73d5a4f0-4d37-4ff9-95f8-5589e1b923c5
per cui si può espugnare il quasimodo senza remore :goyang:
Ovviamente su Padoin e Colantuano e l'analanta stavo solo scoglioneggiando, ho cercato ''padoin juve cifre'' su Google e quello è uscito :esd:
Ovviamente su Padoin e Colantuano e l'analanta stavo solo scoglioneggiando, ho cercato ''padoin juve cifre'' su Google e quello è uscito :esd:
sei meno affidabile di bonucci centrale :esd:
Joey-sama
03-05-2012, 13:28
sei meno affidabile di bonucci centrale :esd:
o di buffon in dribbling :sisi:
o di buffon in dribbling :sisi:
Nel bene o nel male questo campionato sarà stato deciso da un (non) gesto di giggio... :sisi:
Non so se voluto...ma :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=8IW824DWdtg&feature=g-logo
Ketamina
03-05-2012, 15:08
Lo stavo giusto guardando su FB. :sisi:
Non male... (cit.) :sisi:
danybig82
03-05-2012, 17:44
:eek:
:bravo:
cmq da gennaio a oggi ha fatto solo 13 gol in 12 partite :suspi::mecojoni:
Ci hai preso.....gli hanno dato 3 mesi di squalifica!
Si dice in rete che Ljajic gli abbia urlato: “Sei più handicappato di tuo figlio”; se cosi' fosse se ne è presi pure pochi di schiaffi.
Qualcuno sa il vero insulto che gli ha rivolto per farlo incazzare cosi tanto?
OrsettiOrsetti
03-05-2012, 19:21
Ma 3 mesi di squalifica significa che potrebbe tornare ad allenare il 3 agosto? :suspi:
Perchè in caso non mi sembra ste gran fermo. Facile che lo pigli al volo il primo Cellino/Zamparini/Preziosi che caccia l'allenatore prima dell'inizio del prossimo campionato... :asd:
ValerioBertotto
03-05-2012, 21:01
Terzo replay? Forse per te. Stava a 3 metri di distanza, il braccio è in posizione naturale per uno che sta intervenendo in scivolata e non era manco un tiro in porta. Ergo per uno che deve valutare la dinamica questo non è mai calcio di rigore, a prescindere dal fatto che il difensore la tocchi o meno con la gamba prima che impatti sul braccio.
Tu che hai giocato a calcio (cit.) dovresti saperlo bene.
Se ci fai caso quest'anno non ho mai polemizzato a meno che non ci fossero stati episodi eclatanti, e di episodi al limite a sfavore ne abbiamo avuti;)
Sull'intervento di Cannavaro è un altro intervento al limite, perché prende prima il pallone che cambia nettamente traiettoria e poi inevitabilmente prende anche ilicic, volendo l'arbitro può fischiare rigore, ma se non lo fa non sbaglia:sisi:
Quest'anno hai poco da polemizzare, basta guardare il saldo rigori. L'anno scorso mi pare che eravamo tutti d'accordo sul fatto che la Roma avesse ricevuto qualche aiutino di troppo, romanisti compresi, mi pare. A sto giro fin qua è andata bene a voi, anche se a mio parere in misura minore. Penso che anche qua in molti saranno d'accordo.
Spero comunque che la mia squadra non concluda il campionato a pari punti con voi, perchè già mi stanno girando adesso, figuriamoci dopo. Comunque è un'ipotesi piuttosto remota, dubito riusciremo a espugnare il Massimino.
Per concludere, fare il moralizzatore con la firma che ti ritrovi, a mio modestissimo parere, stride parecchio.
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/8/84/Lens_Nikkor_50mm.jpg/250px-Lens_Nikkor_50mm.jpg:esd:
goldrake11
04-05-2012, 00:04
Terzo replay? Forse per te. Stava a 3 metri di distanza, il braccio è in posizione naturale per uno che sta intervenendo in scivolata e non era manco un tiro in porta. Ergo per uno che deve valutare la dinamica questo non è mai calcio di rigore, a prescindere dal fatto che il difensore la tocchi o meno con la gamba prima che impatti sul braccio.
Tu che hai giocato a calcio (cit.) dovresti saperlo bene.
Quest'anno hai poco da polemizzare, basta guardare il saldo rigori. L'anno scorso mi pare che eravamo tutti d'accordo sul fatto che la Roma avesse ricevuto qualche aiutino di troppo, romanisti compresi, mi pare. A sto giro fin qua è andata bene a voi, anche se a mio parere in misura minore. Penso che anche qua in molti saranno d'accordo.
Spero comunque che la mia squadra non concluda il campionato a pari punti con voi, perchè già mi stanno girando adesso, figuriamoci dopo. Comunque è un'ipotesi piuttosto remota, dubito riusciremo a espugnare il Massimino.
Per concludere, fare il moralizzatore con la firma che ti ritrovi, a mio modestissimo parere, stride parecchio.
Non è rigore solo perché tocca la gamba, quindi in diretta il tocco della gamba non si vede, ergo l'arbitro fischia il rigore anche perché il movimento del braccio non cosi naturale come dici tu.
Per quanto riguarda gli episodi arbitrali tutti ricordano quelli a favore, ma pochi quelli a sfavore. Contro la Lazio all'andata ci hanno annullato un goal per un fuorigioco che non c'era, lo stesso con il Cesena, al ritorno sempre con la
lazio non ci hanno dato un rigore netto, e questi sono i primi che ricordo, sicuramente non voglio dire che il Napoli sia stato sfavorito ma neanche cosi favorito come dici. E cmq in nessuno di questi episodi mi sembra di aver polemizzato cosi tanto come sei solito fare tu....
detto questo, la firma è un mio pensiero che esula dai favori arbitrali ma comprende tutto il sistema calcio ;)
ilbarbadatre
04-05-2012, 01:32
secondo me è rigore :sisi:
danybig82
04-05-2012, 02:48
Rigorepeaaarioma :sisi::cry:
Antonello976
04-05-2012, 09:50
'Un ragazzino viziato, di 19 anni, che prende in giro un allenatore sotto gli occhi di tutti. E' una persona piu' grande di te, con piu' esperienza: non esiste. Cosi' Paolo Di Canio sul caso Rossi-Ljajic. 'Quando la Fiorentina ha annunciato la decisione di esonerare il tecnico - ha aggiunto - ho pensato: ecco, la solita scelta per scaricarsi di responsabilita', per sparare sul coniglio gia' ferito. Poi ho saputo che il giocatore e' stato messo fuori rosa e multato: bravissima la Fiorentina'.
Evidentemente il cielo perennemente coperto ...e l'arietta fresca fanno particolarmente bene a Paolo Di Canio ...che dopo anni e anni di dichiarazioni a cazzo .... dice 1 cosa giustissima
Antonello976
04-05-2012, 11:11
"Però ci tenevo a dire che ho visto molti moralisti, molti perbenisti che si sono permessi di dare giudizi senza aver vissuto la situazione, senza sapere la storia di un uomo, senza sapere di chi parlavano. Di un ragazzo che ha cominciato ad allenare i bambini del Foggia per portarli via dalle strade, gli operai nel dopolavoro, in serie C vincendo i campionati, e le volte che ho non vinto tornavo indietro e ripartivo daccapo. Sono arrivato ai professionisti senza giudicare nessuno, senza dare giudizi lesivi di nessuno, ho solo e sempre lavorato, sono per la cultura del lavoro".
L'Italia oltre ad essere il Paese delle Banane e' il Paese principe dei moralisti ..
Quelli che ...decantano moralita' eppoi dopo 5 minuti se vanno a fa appoggia' lo sfilatino da un transone ...
Tutta la vita co' Delio Rossi in questa triste vicenda
A testa alta Delio a testa alta :up:
secondo me ha sbagliato solo i tempi... perchè se tu lo pisti di botte negli spogliatoi non succede niente...
sinceramente trovo molto di facciata l'esonero della fiorentina ma ancor di più la squalifica di 3 mesi... adesso che arriva la pausa, che senso ha? Se lo prende qualcuno potrebbe tranquillamente guidare la preparazione...
il liaicic visto a Bergamo meritava già di prenderle da tifosi/compagni/allenatore e di non finire il primo tempo. abulico, supponente e indolente.
traducendo per Calimar ha fatto paurosamente cacare senza la minima voglia. però lo marcava il giovane Bellini che pareva daniel alves :esd:
Joey-sama
04-05-2012, 13:57
ilicic è uscito perchè si è fatto male simulando :sisi:
fantaluca
04-05-2012, 16:42
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/544973_435115373165951_126859533991538_1738552_126 0842309_n.jpg
:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:
ValerioBertotto
04-05-2012, 20:33
Non è rigore solo perché tocca la gamba, quindi in diretta il tocco della gamba non si vede, ergo l'arbitro fischia il rigore anche perché il movimento del braccio non cosi naturale come dici tu.
Per quanto riguarda gli episodi arbitrali tutti ricordano quelli a favore, ma pochi quelli a sfavore. Contro la Lazio all'andata ci hanno annullato un goal per un fuorigioco che non c'era, lo stesso con il Cesena, al ritorno sempre con la
lazio non ci hanno dato un rigore netto, e questi sono i primi che ricordo, sicuramente non voglio dire che il Napoli sia stato sfavorito ma neanche cosi favorito come dici. E cmq in nessuno di questi episodi mi sembra di aver polemizzato cosi tanto come sei solito fare tu....
detto questo, la firma è un mio pensiero che esula dai favori arbitrali ma comprende tutto il sistema calcio ;)
Certo, come no. E guarda caso l'hai piazzata dopo i presunti torti subiti l'anno scorso a Milano. Questa non è fare polemica? O quantomeno comportarsi in maniera provocatoria?
Facciamo che ognuno scrive quel cazzo che gli pare senza dare lezioni fuori luogo và. C'è gente atta a moderare per questo.
Faccio presente che fino a Udinese - Napoli non mi pare di aver fatto tutte queste polemiche, evidentemente mi sbaglio a quanto pare. Dopo quella partita (che continuo a reputare anomala, come altri non di parte del resto) è chiaro che la soglia di sopportazione si alzi, ma penso che sia normale.
Per te di normale c'è stata solo la partita in sè. Probabilmente per te è normale anche che arbitro e guardalinee chiedano le maglie a De Sanctis e Cavani nel tunnel degli spogliatoi a fine gara, sotto gli occhi dei giocatori avversari. Il mondo è bello perchè è avariato (cit.)
Nessuno ti vieta di ignorare i miei post se non sono di tuo gradimento. Non mi offendo se non rispondi. Per quanto mi riguarda eviterò di chiamarti in causa ma non per questo smetterò di dire la mia.
goldrake11
04-05-2012, 21:36
Certo, come no. E guarda caso l'hai piazzata dopo i presunti torti subiti l'anno scorso a Milano. Questa non è fare polemica? O quantomeno comportarsi in maniera provocatoria?
Facciamo che ognuno scrive quel cazzo che gli pare senza dare lezioni fuori luogo và. C'è gente atta a moderare per questo.
Faccio presente che fino a Udinese - Napoli non mi pare di aver fatto tutte queste polemiche, evidentemente mi sbaglio a quanto pare. Dopo quella partita (che continuo a reputare anomala, come altri non di parte del resto) è chiaro che la soglia di sopportazione si alzi, ma penso che sia normale.
Per te di normale c'è stata solo la partita in sè. Probabilmente per te è normale anche che arbitro e guardalinee chiedano le maglie a De Sanctis e Cavani nel tunnel degli spogliatoi a fine gara, sotto gli occhi dei giocatori avversari. Il mondo è bello perchè è avariato (cit.)
Nessuno ti vieta di ignorare i miei post se non sono di tuo gradimento. Non mi offendo se non rispondi. Per quanto mi riguarda eviterò di chiamarti in causa ma non per questo smetterò di dire la mia.
Prima di tutto io ti parlo di quest'anno e non dell'anno scorso, poi ricordi cmq male perché quella firma nasce dopo il ggoal di robinho contro il Chievo. Sulla storia delle maglie chieste ai giocatori mi pare che ci siano state delle smentite, e cmq prenditela con i tuoi giocatori che non hanno l'appeal di cavani o de sanctis :asd:
Io non voglio dare nessuna lezione, ma sinceramente ha stancato questo tuo polemizzare ad ogni minima situazione pro Napoli...mi sbaglio o non ti ho visto scrivere nemmeno una parola quando il Napoli ha subito il torto con la Lazio circa 3 partite dopo quella con l'udinese? Come mai li il tuo livello di sopportazione in quel caso non era alto???
Ketamina
04-05-2012, 21:55
Secondo me... ha ragione AZ. (cit.) :sisi:
Secondo me... ha ragione AZ. (cit.) :sisi:
ValerioBertotto
04-05-2012, 22:32
Prima di tutto io ti parlo di quest'anno e non dell'anno scorso, poi ricordi cmq male perché quella firma nasce dopo il ggoal di robinho contro il Chievo. Sulla storia delle maglie chieste ai giocatori mi pare che ci siano state delle smentite, e cmq prenditela con i tuoi giocatori che non hanno l'appeal di cavani o de sanctis :asd:
Io non voglio dare nessuna lezione, ma sinceramente ha stancato questo tuo polemizzare ad ogni minima situazione pro Napoli...mi sbaglio o non ti ho visto scrivere nemmeno una parola quando il Napoli ha subito il torto con la Lazio circa 3 partite dopo quella con l'udinese? Come mai li il tuo livello di sopportazione in quel caso non era alto???
Smentite un par di balle, è un episodio che è costato due giornate a Floro Flores. Qualcuno ha forse detto qualcosa in merito prima di adesso? Non mi pare. Quindi risparmiami le tue cazzate, cortesemente. Ripeto, dedicati ad altri, io farò altrettanto.
danybig82
04-05-2012, 22:32
Ha ragione azze :sisi:
goldrake11
04-05-2012, 23:06
Smentite un par di balle, è un episodio che è costato due giornate a Floro Flores. Qualcuno ha forse detto qualcosa in merito prima di adesso? Non mi pare. Quindi risparmiami le tue cazzate, cortesemente. Ripeto, dedicati ad altri, io farò altrettanto.
Io mi vorrei dedicare ad altri, ma se vedo che commenti a senso unico è normale che poi ti rispondo. Tra l'altro se c'è uno che dice cazzate qui quello sei solo tu, uno giocatore non viene squalificato perché fa la "spia", floro flores è stato squalificato perché a fine partita ha urlato all'arbitro che se voleva la maglietta di cavani se la poteva prendere (non ricordo le parole esatte ma il concetto è quello) quindi questo scambio di magliette te lo sei sognato tu e qualche altro tifoso come te.
P.s. Stai calmo ;)
ValerioBertotto
05-05-2012, 08:57
Io mi vorrei dedicare ad altri, ma se vedo che commenti a senso unico è normale che poi ti rispondo. Tra l'altro se c'è uno che dice cazzate qui quello sei solo tu, uno giocatore non viene squalificato perché fa la "spia", floro flores è stato squalificato perché a fine partita ha urlato all'arbitro che se voleva la maglietta di cavani se la poteva prendere (non ricordo le parole esatte ma il concetto è quello) quindi questo scambio di magliette te lo sei sognato tu e qualche altro tifoso come te.
P.s. Stai calmo ;)
Ma chi ha parlato di spia? Floro Flores è stato squalificato perchè si è rivolto in maniera ironica a Rocchi, quando ha visto che questi ed il guardalinee avevano chiesto le magliette a quei due. Sei proprio degno dei tuoi due rappresentanti, guarda. Comunque visto che ti piace avere sempre l'ultima ti lascio volentieri questo onore, per me il discorso è chiuso e mi atterrò a quanto scritto sopra.
Lo sfogo del presidente del Cagliari, Massimo Cellino, dopo lo spostamento dell'orario della sfida con la Juventus alle 20,45. "Non contiamo nulla. Hanno cambiato l'ora senza dirmi nulla. Sono arroganti".
Duro attacco, dalle pagine della Gazzetta dello Sport di oggi, di Massimo Cellino contro la Juventus. Il presidente rossoblù non ha digerito lo spostamento dell'orario della gara di domenica. "Non contiamo nulla. Ho letto che Beretta ha chiamato la Juve per definire l’orario della nostra partita, ma nessuno ha avvertito l’esigenza di informare me. Facciano pure". Il numero uno del Cagliari continua: "Dopo la morte di Morosini non venne spostato il turno perché c’era l’esaurito per Juve-Roma. Dei disagi degli altri, però, non si cura nulla. La squadra ha viaggiato in pullman per Trieste perché sapevamo di dover giocare alle 15. Ora invece la notturna ci crea problemi e disagi a non finire. E perché non hanno anticipato alle 15 Inter-Milan? Forse per il veto delle tv? Ce lo dicano, allora, che fanno tutto tra loro. Ma si ricordino che la serie A è a 20 squadre. E le uniche note liete di questo finale vengono dall’orgoglio di Cesena, Novara e Parma”. Sotto accusa la Juventus: "Questi cambiamenti potevano essere organizzati prima. Invece manca il rispetto, sono arroganti. Visto che ci sono vogliono scegliere anche l'arbitro?"
Antonello976
05-05-2012, 09:13
una delle poche volte in cui sn pienamente d'accordo co Cell ...
D'altronde "gobbi si nasce" ...ce poi aver 2 , 3 o 10 stelle ...sempre tale rimani
...vabbe' ma voi metto lo Style Juve ... rega' :ale:
ma piu' che coi gobbi ..io punterei il dito contro la Lega
hanno spostato Cagliari - Juve e nn se so' cagati Lecce - Fiorentina ..
questa e' davvero 1 vergogna
se il Lecce nn vince tra l'altro il campionato viene palesemente falsato visto che il Genoa va a Udine a passeggio ...compromettendo pure la corsa al 3^ posto
ma ce vole il genio della lampada per capi ste cose?!
Crash and Burn
05-05-2012, 09:22
Lo sfogo del presidente del Cagliari, Massimo Cellino, dopo lo spostamento dell'orario della sfida con la Juventus alle 20,45. "Non contiamo nulla. Hanno cambiato l'ora senza dirmi nulla. Sono arroganti".
Duro attacco, dalle pagine della Gazzetta dello Sport di oggi, di Massimo Cellino contro la Juventus. Il presidente rossoblù non ha digerito lo spostamento dell'orario della gara di domenica. "Non contiamo nulla. Ho letto che Beretta ha chiamato la Juve per definire l’orario della nostra partita, ma nessuno ha avvertito l’esigenza di informare me. Facciano pure". Il numero uno del Cagliari continua: "Dopo la morte di Morosini non venne spostato il turno perché c’era l’esaurito per Juve-Roma. Dei disagi degli altri, però, non si cura nulla. La squadra ha viaggiato in pullman per Trieste perché sapevamo di dover giocare alle 15. Ora invece la notturna ci crea problemi e disagi a non finire. E perché non hanno anticipato alle 15 Inter-Milan? Forse per il veto delle tv? Ce lo dicano, allora, che fanno tutto tra loro. Ma si ricordino che la serie A è a 20 squadre. E le uniche note liete di questo finale vengono dall’orgoglio di Cesena, Novara e Parma”. Sotto accusa la Juventus: "Questi cambiamenti potevano essere organizzati prima. Invece manca il rispetto, sono arroganti. Visto che ci sono vogliono scegliere anche l'arbitro?"
Se non lo hanno chiamato Cellino ha tutte le ragioni del mondo...poi come al solito la mette in casciara e unisce 30 mila discorsi diversi senza ne capo ne coda...prima attacca Beretta (presidente di lega) poi se la prende con la juve (che ha la colpa di aver risposto al telefono) poi tira il rinvio per la morte di Morosini (c'è un regolamento sui rinvii...se lo studiasse) poi le pay-tv (che sono quelle che gli danno da mangiare) poi di nuovo la juve per i cambiamenti da organizzare prima (quando Abete 1 mese fa parlò di modificare gli orari delle ultime 2 partite in caso di lotta scudetto ancora aperta)
poi tira il rinvio per la morte di Morosini (c'è un regolamento sui rinvii...se lo studiasse)
i campionati minori sono slittati di un turno, al contrario della A che ha proseguito il campionato "normale" recuperando la giornata saltata successivamente. il regolamento è diverso?
Crash and Burn
05-05-2012, 10:16
i campionati minori sono slittati di un turno, al contrario della A che ha proseguito il campionato "normale" recuperando la giornata saltata successivamente. il regolamento è diverso?
il regolamento della lega serie a dice che le partite non disputate e rinviate devono essere recuperate nella prima data utile (in questo caso era il 25 aprile)
lo slittamento del calendario era una "forzatura" per mantenere l'ordine del calendario...ma per dire quando c'è stato lo sciopero alla prima giornata di campionato...non si è slitatto ma si è recuperato il turno nella prima data utile per tutti
Se non lo hanno chiamato Cellino ha tutte le ragioni del mondo...poi come al solito la mette in casciara e unisce 30 mila discorsi diversi senza ne capo ne coda...prima attacca Beretta (presidente di lega) poi se la prende con la juve (che ha la colpa di aver risposto al telefono) poi tira il rinvio per la morte di Morosini (c'è un regolamento sui rinvii...se lo studiasse) poi le pay-tv (che sono quelle che gli danno da mangiare) poi di nuovo la juve per i cambiamenti da organizzare prima (quando Abete 1 mese fa parlò di modificare gli orari delle ultime 2 partite in caso di lotta scudetto ancora aperta)
comunque sarai d'accordo con me che la gestione di questi spostamenti è a dir poco ridicola. prima programmano gli anticipi e i posticipi e poi se li cambiano, ma in base a cosa ?
la contemporaneità vale tanto e poco, è solo in Italia che si crea il problema, e mi pare siano le società a chiedere sempre gli spostamenti. ma allora le sposti tutte: come evidenziato da aoooonello la richiesta del lecce è stata respinta, ed è per loro molto più importante.
l'onestà e la correttezza dovrebbe essere garantita giocando a qualsiasi ora, ma dando potere alle società di chiedere gli spostamenti per garantire 'la correttezza :suspi' delle partite...:sbrat: correttezza delle partite ? come se giocando in orari diversi non fosse garantita.
attendo al varco i soliti commenti avvelenati di fine stagione... :'non si sono impegnati come avrebbero dovuto...' etc.etc.
o per tutti o per nessuno dovrebbe valere, invece come al solito :Pippa:
il regolamento della lega serie a dice che le partite non disputate e rinviate devono essere recuperate nella prima data utile (in questo caso era il 25 aprile)
lo slittamento del calendario era una "forzatura" per mantenere l'ordine del calendario...ma per dire quando c'è stato lo sciopero alla prima giornata di campionato...non si è slitatto ma si è recuperato il turno nella prima data utile per tutti
quindi la serie A ha un regolamento diverso dalle altre serie? penso ci vorrebbe un regolamento unico per tutti i livelli..
Crash and Burn
05-05-2012, 10:50
comunque sarai d'accordo con me che la gestione di questi spostamenti è a dir poco ridicola. prima programmano gli anticipi e i posticipi e poi se li cambiano, ma in base a cosa ?
la contemporaneità vale tanto e poco, è solo in Italia che si crea il problema, e mi pare siano le società a chiedere sempre gli spostamenti. ma allora le sposti tutte: come evidenziato da aoooonello la richiesta del lecce è stata respinta, ed è per loro molto più importante.
l'onestà e la correttezza dovrebbe essere garantita giocando a qualsiasi ora, ma dando potere alle società di chiedere gli spostamenti per garantire 'la correttezza :suspi' delle partite...:sbrat: correttezza delle partite ? come se giocando in orari diversi non fosse garantita.
attendo al varco i soliti commenti avvelenati di fine stagione... :'non si sono impegnati come avrebbero dovuto...' etc.etc.
o per tutti o per nessuno dovrebbe valere, invece come al solito :Pippa:
Faccio una premessa che hai sottolineato anche tu...la contemporaneità delle partite è un problema solo italiano visto che in tutte le altre nazioni si sono già "adeguati" ai padroni (ossia le pay-tv che fanno e disfano a loro piacimento o quasi).
Detto questo...la lega ha sbagliato a rifiutare la contemporaneità di genoa e lecce nel momento in cui invece fai giocare in contemporanea milan e juventus
quindi la serie A ha un regolamento diverso dalle altre serie? penso ci vorrebbe un regolamento unico per tutti i livelli..
ma anche no visto che le esigenze delle leghe minori sono diverse...e i regolamenti sono davvero tanto diversi (esempio per dirne una...in lega pro esiste la regola del numero di under in rosa e in campo...per quest'anno massimo 18 giocatori nati prima del 1990)
ma anche no visto che le esigenze delle leghe minori sono diverse...e i regolamenti sono davvero tanto diversi (esempio per dirne una...in lega pro esiste la regola del numero di under in rosa e in campo...per quest'anno massimo 18 giocatori nati prima del 1990)
mi riferivo soltanto al calendario o questioni di questo tipo, le regole sui giovani le conosco e sono sacrosante (nelle squadre di seconda/terza categoria anzi dovrebbero volerci regole più rigide sull'utilizzo di giovani..ora devono giocare 4 giovani mi pare, io metterei almeno 6/7)
goldrake11
05-05-2012, 11:02
Infatti trovo assurdo che la contemporaneità ci sia per Juve e Milan e no per Lecce e Genoa. Come al solito le cose fatte a cazzo di cane per privilegiare sempre i più potenti:sisi:
Crash and Burn
05-05-2012, 11:12
mi riferivo soltanto al calendario o questioni di questo tipo, le regole sui giovani le conosco e sono sacrosante (nelle squadre di seconda/terza categoria anzi dovrebbero volerci regole più rigide sull'utilizzo di giovani..ora devono giocare 4 giovani mi pare, io metterei almeno 6/7)
scusami....ma ci pensavo solo ora....di quali campionati minori stai parlando?
no perchè la lega-pro (quindi sino alla c2) ha fatto come in serie A con recupero della giornata il 25 aprile http://www.lega-pro.com/images/stories/pdf_comunicati/1112-188div.pdf
se andiamo ancora più giù...parliamo di campionati non professionistici e ipotizzare un regolamento unico tra campionati pro/semi-pro e dilettantistici è semplicemente inutile
ValerioBertotto
05-05-2012, 13:31
In teoria non si poteva recuperare anche il 18? Comunque ai presidenti mi pare andasse bene ad inizio stagione il fatto che si giocasse in contemporanea solo l'ultimo turno, o sbaglio? Le pay tv comandano troppo, e i soldi putroppo contano ancor di più, però se ti sta bene questa cosa poi non puoi brontolare perchè va a tuo discapito.
Detto ciò è chiaro che Cellino ha tutto il diritto di lamentarsi dello spostamento.
Fino a qualche anno fa mi pare si giocassero le ultime 4 giornate in contemporanea. Per me sarebbe giusto ripristinare come minimo questa formula.
OrsettiOrsetti
05-05-2012, 15:40
La gestione di anticipi-posticipi-spostamenti vari è una vera buffonata. :sisi:
Una Lega seria partirebbe dal principio che comandano le TV perchè cacciano più soldi e, appurato questo, dovrebbe metter qualche paletto semplice e chiaro.
La contemporaneità non ha senso esista solo le ultime tot giornate. giocare in tempi diversi può essere un (blando) vantaggio per chiunque, dipende dal risultato di chi gioca prima generalmente. O lo si considera inaccettabile per principio, e allora si torna a 30 anni fa, oppure non lo si considera affatto e si ha lo spezzatino ogni giornata fino all'ultima.
Basta però deciderlo prima e una volta per tutte.
Quindi una volta che si sono decisi posticipi e anticipi, dettati dagli interessi TV chiaramente, le partite non si spostano più, a maggior ragione a biglietti già venduti, se non per cause di ordine pubblico, eventi naturali e cosi via.
Poi chiaro che pure in questo modo c'è chi si lamenterebbe facendo cagnara, ma a quel punto lo lasci sfogare annuendo il giusto e te ne vai una volta che si è calmato e sta borbottando su come ai sui tempi le cose andassero meglio e i giovani avessero maggior rispetto...:sisi:
scusami....ma ci pensavo solo ora....di quali campionati minori stai parlando?
no perchè la lega-pro (quindi sino alla c2) ha fatto come in serie A con recupero della giornata il 25 aprile http://www.lega-pro.com/images/stories/pdf_comunicati/1112-188div.pdf
se andiamo ancora più giù...parliamo di campionati non professionistici e ipotizzare un regolamento unico tra campionati pro/semi-pro e dilettantistici è semplicemente inutile
parlavo di serie D
danybig82
05-05-2012, 23:14
3pareggi consecutivi :sisi:
Record :sisi:
Antonello976
05-05-2012, 23:37
3pareggi consecutivi :sisi:
Record :sisi:
Col pareggio di oggi Luiggi ci fa ...l'ultimo regalo :esd::esd: (speriamo l'ultimo di quest'anno e nn quello definitivo...)
Ora i morti de sonno credo che potranno tranquillamente perde sia a Bergamo sia domenica prossima cn l'Inter ed esser al massimo raggiunti dalla Roma ...
(ma a scontri diretti sto' giro ...siamo avanti noi!!)
Questo per quanto riguarda il calcio "giocato" , in settimana arriva la decisione del pool de Palazzi ...su squalifiche e penalita' ... quindi andiamoci con le molle ...
Ad oggi posso dire che l'Asturiano regala sto' volo Roma-Palermo al :oink: e al suo fido seguace ...
come temevo il Lecce nn ce l'ha fatta ergo ..domani il Genova versione 1^ Maggio col pulmann piene de fave e pecorino se va a fa sta gita fori porta ... la vinazza ...la mettono i friulani :esd:
Almeno giochi Preziosi .. (l'amico del :oink:) preparasse 1 bella valigetta gonfia de Euri (come ai bei tempi...) per il caro Beretta ...
Antonello976
06-05-2012, 01:08
"XXL"
Italia 1
la pozzanghera de Perugia
Alessandro Calori e Carletto Mazzone
:inchino::inchino:
ValerioBertotto
06-05-2012, 10:43
comunque al Genoa manca ancora un punto. Vero che all'ultima ha il Palermo in "casa", però non è che possa permettersi di fare una scampagnata oggi...
Joey-sama
06-05-2012, 16:30
l'udinese è cotta da oltre 2 mesi, ma lo striscione del traguardo è vicino (il che la dice lunga sulle altre)
Fatemi capire....alla fine la spunta l'Udinese?
Beh almeno vince una squadra simpatica :)
Joey-sama
06-05-2012, 16:37
coi risultati attuali le manca un punto da prendere a catania, ma giocare per un punto sapendo che ti basta piuttosto che per vincere sapendo che può non bastare (come era prima di oggi) è piuttosto diverso :sisi:
goldrake11
06-05-2012, 17:08
Culo 2 Napoli 0
Antonello976
06-05-2012, 19:10
Culo 2 Napoli 0
Mazzarri sto' giro se' dato la mazza sul piede .. (dando x favorita l'Udinese)
comunque parlando di Bologna e' troppo superficiale parlare solo di ano ..
questa e' 1 squadra che l'ha messo nel deretano a tutte quelle che stanno lassu'...o quasi
Pioli merita rispetto ..oggi glie' mancava un certo Ramirez...che in 1 squadra come il Bologna vale Ibra da qualche altra parte ..
Zamparini guarda "l'incapace" Pioli :asd:
Chiudo con un "sogno" impossibile ..
Montella rifila un paio di pere all'Udi nell'ultima di campionato eppoi corre ad allenare l'aquilotti ...
Sempre che nonno tanica ...nn abbia finito la scorta de culo oggi a Bergamo (e ne abbiamo avuto sfoggiato parecchio questo pome :sisi:)
Antonello976
06-05-2012, 19:16
Niente Lazio ?
sono seriamente preoccupato ..
dopo quel gol della "domenica" dell'ignobile Cana ... il duo incapaci penseranno bene di tenerlo ancora ... :suicide:
goldrake11
06-05-2012, 19:40
Mazzarri sto' giro se' dato la mazza sul piede .. (dando x favorita l'Udinese)
comunque parlando di Bologna e' troppo superficiale parlare solo di ano ..
questa e' 1 squadra che l'ha messo nel deretano a tutte quelle che stanno lassu'...o quasi
Pioli merita rispetto ..oggi glie' mancava un certo Ramirez...che in 1 squadra come il Bologna vale Ibra da qualche altra parte ..
Zamparini guarda "l'incapace" Pioli :asd:
Chiudo con un "sogno" impossibile ..
Montella rifila un paio di pere all'Udi nell'ultima di campionato eppoi corre ad allenare l'aquilotti ...
Sempre che nonno tanica ...nn abbia finito la scorta de culo oggi a Bergamo (e ne abbiamo avuto sfoggiato parecchio questo pome :sisi:)
Beh, ma quando in un primo tempo tiri 10 volte, prendi 3 traverse il portiere fa almeno un paio di miracoli e il tuo attaccante si mangia almeno 2 goal "facili" e all'unica occaione della squadra avversaria subisci goal, tu allenatore non hai colpe. Mazzarri per me ha colpe nella gestione dei cambi nel secondo tempo dove praticamente ha sbagliato tutte le sostituzioni. Ma ormai la partita era già segnata :sisi:
I riconoscimenti a pioli vanno tutti, peró ripeto, quando ci sono partite come queste, le qualità dei tecnici passano veramente in secondo piano...
Bisogna sperare solo nel Catania che è gemellato con noi e di un x2 della vostra partita, cosa quasi impossibile.
Joey-sama
06-05-2012, 20:24
Bisogna sperare solo nel Catania che è gemellato con noi e di un x2 della vostra partita, cosa quasi impossibile.
non penso il gemellaggio sia una cosa tra i giocatori delle squadre :p
fantaluca
06-05-2012, 20:24
Beh, ma quando in un primo tempo tiri 10 volte, prendi 3 traverse il portiere fa almeno un paio di miracoli e il tuo attaccante si mangia almeno 2 goal "facili" e all'unica occaione della squadra avversaria subisci goal, tu allenatore non hai colpe.
vero
però il tabellino recita solo 3 tiri nello specchio della porta in 90 minuti... questo non è un buon dato visto il dominio messo in campo (almeno nel primo tempo)
goldrake11
06-05-2012, 20:48
vero
però il tabellino recita solo 3 tiri nello specchio della porta in 90 minuti... questo non è un buon dato visto il dominio messo in campo (almeno nel primo tempo)
Sky nel primo tempo portava 5 tiri fuori e 5 tiri in porta, e cmq è normale se le traverse non vengono considerate le traverse come tiri nello specchio...
Manca un rigore all'atalanta. Gli arbitri mi sono sembrati molto protagonisti oggi.
Catanzaroooooo :azteca:
Antonello976
06-05-2012, 21:09
15^imo del 1^ tempo ..
Sembrerebbe tutto fatto sembrerebbe ... (sporattutto xche' il Milan pare alle corde...)
sui 2 episodi in area nostra vorrei rivedere il "fallo" su Denis ...a velocita' normale sembrerebbe esserci contatto ..difficile da giudicare bisogna rivederlo ..
il "fallo di mano" di Konko (visto un replay veloce) ...sembra nn essere rigore , almeno il Francese ha la mano vicino al corpo
resta il fatto che oggi c'e' andato tutto bene..
Gemellaggio o meno ...credo che l'Udinese soffrira' parecchio a Catania..
ma l'Inter vista fin'ora nel derby cn una Lazio che comunque fisicamente e' alle corde .... nn dico che passeggia ma cn 1 gamba te mpacchetta la partita :cool:
danybig82
06-05-2012, 21:19
15^imo del 1^ tempo ..
Sembrerebbe tutto fatto sembrerebbe ... (sporattutto xche' il Milan pare alle corde...)
sui 2 episodi in area nostra vorrei rivedere il "fallo" su Denis ...a velocita' normale sembrerebbe esserci contatto ..difficile da giudicare bisogna rivederlo ..
il "fallo di mano" di Konko (visto un replay veloce) ...sembra nn essere rigore , almeno il Francese ha la mano vicino al corpo
resta il fatto che oggi c'e' andato tutto bene..
Gemellaggio o meno ...credo che l'Udinese soffrira' parecchio a Catania..
ma l'Inter vista fin'ora nel derby cn una Lazio che comunque fisicamente e' alle corde .... nn dico che passeggia ma cn 1 gamba te mpacchetta la partita :cool:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=lhA0OKwDEjs
:sbonk:
Antonello976
06-05-2012, 21:25
ma de quand'e' sta' roba :ale::ale::ale:
quello e' il suo futuro ...
e la nostra speranza
fuggi a Salerno e portate il cagnolino
sicuro glie' cascato un cellulare mentre correva verso .......l'ignoto :asd:
Antonello976
06-05-2012, 21:27
ahaa e' di oggi ..!!
questa me la devo rivende subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salerno portatelo viaa
Antonello976
06-05-2012, 21:30
rigore clamoroso per il Milan :asd:
Con una sera abbiamo pareggiato e sorpassato il goal di Muntari:
per il Milan goal non goal contro di difficile interpretazione e rigore a favore di facilissima intrepretazione: ha preso la palla... e basta...
Per il Cagliari espulsione nettissima a Naingolaan non data...
Zero a zero palla al centro... :sisi:
fantaluca
06-05-2012, 21:42
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH :rotfl:
speriamo che il cellulare di Galliani abbia abbastanza memoria perchè stasera ce ne sono diverse :rotfl:
Joey-sama
06-05-2012, 21:46
il rigore devo ancora vederlo, non era in una pausa di 76ers-bulls :esd:
sul gol-non gol non ci ho capito un cazzo, quindi direi guardalinee incolpevole a prescindere su una cosa del genere :sisi:
ma vedendo quei trogloditi :asd: dell'hockey ghiaccio che con un disco piccino piccino che viaggia come un proiettile non hanno problemi a dare il gol o il non gol, magari copiare quello che funziona altrove no?
danybig82
06-05-2012, 21:48
palla piena presa da Julio Cesar..
vucinic in fuorigioco
gol di cambiasso valido
rigore su boateng inesistente
vediamo se dovrò continuare questa lista di porcate a fine serata.. ma che cazzo si son fumati gli arbitri stasera?
Joey-sama
06-05-2012, 21:53
ah era fuorigioco vucinicce? no perchè zidadde non me l'ha detto :p
ah era fuorigioco vucinicce? no perchè zidadde non me l'ha detto :pboh l ha detto cesare graziani.. io mi fido :asd:
danybig82
06-05-2012, 21:54
gol di ibra :asd:
Joey-sama
06-05-2012, 21:54
questo invece è un gran gol :sisi:
danybig82
06-05-2012, 21:58
mi sa c'era rigore per l'inter? :asd:
Joey-sama
06-05-2012, 21:58
hanno ucciso samuel, circolare, circolare :esd:
abate fa una stronzata atomica permettendo a rizzoli di alleviare i sensi di colpa
danybig82
06-05-2012, 21:59
rigore :esd:
Joey-sama
06-05-2012, 22:01
abate è una certezza al derby :sisi:
danybig82
06-05-2012, 22:02
quando si tratta di milito soprattutto :sisi:
Joey-sama
06-05-2012, 22:04
muntari sbaglia a porta vuota di coscia, doveva prenderla con l'uccello
Più figa per i Bergamaschi :sisì:
Bolzanoooooo :azteca:
Antonello976
06-05-2012, 22:10
Vucinic sembra partire in fuorigioco ...
il Milan sembra averci ora pero' na marcia in piu'
nonostante Robinho in campo
e soprattutto col jolly Cassano da sfruttare
Joey-sama
06-05-2012, 22:19
il milan fa cambi solo per infortunio... quindi serve qualcuno che tiri una legnata a robinho :esd:
danybig82
06-05-2012, 22:23
canini :sbonk: